PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69

Wikkle
28-11-2007, 14:56
allora sto giocando a 1440*990, tutto su high tranne ombre su medium e shaders e water su very high, assolutamente giocabile e godibile.
con texture su very high swappa nei cambi repentini di direzione, mentre con post processing su very high (il sole che filtra tra i rami) scatta un pò.

ad ogni modo adesso sì che posso godermelo :D

che bench consigliate per sapere esattamente gli fps?

saluti :)

nooooo, non ha senso.... con ombre su medium sembra farcry :fagiano:
abbassa la risoluzione ;)

tizi88
28-11-2007, 15:00
buongiorno a tutti. ho fatto l'esonero, quindi in questi giorni ho tutto il tempo di reperire nuova roba da postare sul thread. anche se devo ancora provare la mod per attivare i ragdoll, il sangue e i fori sui cadaveri, nonostante il mio povero post sia finito bello dietro, che questa mattina avete scritto come sempre quella decina di pagine in più. vedi di postare qualcosa di nuovo più tardi. comunque leggendo le pagine volevo rispondere a 2 post.

xke questa??????????
http://www.ps3land.com/previews/Crysis/crysis_6_big%5B1%5D.jpg
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: notate nn tanto i dettagli,ma i colori sn molto forti!bello cosi!

secondo me più che i colori, è l'illuminazione a farla da padrone, l'accoppiata illuminazione e ombre che rende i colori così veritieri. vedendo qualche mod, a livello di illuminazione e ombre quasi ci siamo, manca però tutti quei dettagli come vegetazione così varia e ben fatta, sia riguardo a complessità che fisica. :)

In realtà non c'è molto da esplorare... alla fine è come se la strada che ci conduce all'obiettivo è molto, molto larga. A me piace comunque tornare indietro e ripercorrere un'altra strada...

io invece più che tornare indetro, rigiocherei il livello. per me i livelli hanno un alto fattore di rigiocabilità, perchè se l'obiettivo è sempre lo stesso, le strade per arrivarci sono sempre varie. e ogni volta che si ricomincia un livello, anche dopo essere morti, si scopre quella stradina o quel passaggio che oltre a facilitarti la vita ti permette di vedere tante altre cose. ;)

maeco84
28-11-2007, 15:00
nooooo, non ha senso.... con ombre su medium sembra farcry :fagiano:
abbassa la risoluzione ;)

Non sono d'accordo... abbassando le ombre su medio francamente non ho visto tutta questa differenza, forse più chiare? Shader a livello elevato o ancor meglio massimo fa la differenza.

Zagor4
28-11-2007, 15:04
Ragazzi mi sento un cretino:

Come si distruggono i primi 2 tank che si incontrano ?

Grazie

Mister Tarpone
28-11-2007, 15:04
Non sono d'accordo... abbassando le ombre su medio francamente non ho visto tutta questa differenza, forse più chiare? Shader a livello elevato o ancor meglio massimo fa la differenza.

beh.. le ombre su medio hanno una risoluzione di 512... quelle alte invece sono a 1024.... e infatti in alcuni punti le ombre su alto sono spettacolarissime, perchè son molto definite!!
Cmq a me piace anche con le ombre a medio.....a volte sono un pò "sfocate" ma vabbè ;)

full metal
28-11-2007, 15:10
ma quanto cazzo lagga sto gioco D: :muro:

Amph
28-11-2007, 15:15
ho provato ora con l'originale, a 1280x1024 aax4 e tutto high+fix 20 fps, son pochi?

john18
28-11-2007, 15:16
Vedrò quando lo finisco. La mia era più una preoccupazione. Però secondo me entro domani lo finisco :asd:

Ad ogni modo mi hanno detto che COD4 è veramente una sveltina... lo finisci in due giorni :doh:

Io cod lo sto giocando a livello veterano e sono passati ben di più di due giorni!:D

TheZeb
28-11-2007, 15:17
Ragazzi mi sento un cretino:

Come si distruggono i primi 2 tank che si incontrano ?

Grazie

Vai dentro la caserma.. c'è un'armeria stracolma di lanciarazzi

Bako
28-11-2007, 15:25
Heheheh sono passati un po' di giorni e l'ansia da post è ormai un bel ricordo (il thread era illeggibile all'inizio, troppi interventi). Ora le domande si ripetono, tra l'altro è veramente un peccato che moltissimi utenti non leggano la prima pagina e insistano a fare le stesse domande a ripetizione. Vabbè è la norma, nei 3D [ufficiali]. Avevo salutato e ringraziato ma poi sono tornato, per questioni diciamo "tecniche" (screzi ormai passati, tutto si è risolto). Quindi adesso ringeazio ancora e auguro "buon divertimento" a chi deve ancora finire il gioco. Speriamo di rivederci a patch/mod usciti, anche se... mah, finita l'euforia temo molto un effetto "bolla di sapone" soprattutto per il multi. Vedremo. Saludos a tutti!

tizi88
28-11-2007, 15:29
Heheheh sono passati un po' di giorni e l'ansia da post è ormai un bel ricordo (il thread era illeggibile all'inizio, troppi interventi). Ora le domande si ripetono, tra l'altro è veramente un peccato che moltissimi utenti non leggano la prima pagina e insistano a fare le stesse domande a ripetizione. Vabbè è la norma, nei 3D [ufficiali]. Avevo salutato e ringraziato ma poi sono tornato, per questioni diciamo "tecniche" (screzi ormai passati, tutto si è risolto). Quindi adesso ringeazio ancora e auguro "buon divertimento" a chi deve ancora finire il gioco. Speriamo di rivederci a patch/mod usciti, anche se... mah, finita l'euforia temo molto un effetto "bolla di sapone" soprattutto per il multi. Vedremo. Saludos a tutti!
anche se stavo pensando ad un thread ufficiale per mod/editor. perchè guarda, sia nel thread, che in prima pagina, c'è troppa roba. io sarei disposto anche ad aprirlo, però:
1)non so se per aprire uno ufficiale bisogna chiedere ad un mod l'autorizzazione
2) mi servirebbe un pò di collaborazione per la gestione del thread, perchè quello dei mod/editor implica parecchie cose: reperire mod, informazioni su mod, prove sui mod, conoscenza editor. tante cose. io su qualcosa come reperire mod e informazioni su mod ce la posso fare, però per le altre cose mi servirebbe un pò di collaborazione.
non so. ditemi un pò voi come la pensate. :)

maeco84
28-11-2007, 15:35
anche se stavo pensando ad un thread ufficiale per mod/editor. perchè guarda, sia nel thread, che in prima pagina, c'è troppa roba. io sarei disposto anche ad aprirlo, però:
1)non so se per aprire uno ufficiale bisogna chiedere ad un mod l'autorizzazione
2) mi servirebbe un pò di collaborazione per la gestione del thread, perchè quello dei mod/editor implica parecchie cose: reperire mod, informazioni su mod, prove sui mod, conoscenza editor. tante cose. io su qualcosa come reperire mod e informazioni su mod ce la posso fare, però per le altre cose mi servirebbe un pò di collaborazione.

1) Tu fallo, poi ci pensa wiltord a battezzarlo ufficiale. :D
2) Ci si aiuterà... chi a tempo non aspetti tempo, crealo... :D

Freisar
28-11-2007, 15:35
:eek: Sono al .....uhm 3° livello?

Quello dopo il "civile" , beh non l'ho ancora finito ma posso dire con tranquillità che si prende il GOTY......almeno x me.

michele.sa0
28-11-2007, 16:22
mi postate uno screen con una 8800gt??

vindur
28-11-2007, 16:30
chiedendo aiuto nel quandro di relic praticamente nel cimiter, ni hanno consigliato di fare questo:Prova a sparare qualche colpo di fucile, dovrebbero apparire nemici corrazzati come te, li fai fuori e rendi libera l'area:confused: ùIo lo faccio ma non esce nessuno come devo fare
grazie

ghiltanas
28-11-2007, 16:36

io nn sono un esperto di mod ma se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.;)

ps l'apertura di un thread apposta è quasi dovuta, siamo ancora all'inizio e molti modder si sono già fiondati sul sandbox2, presto usciranno una valanga di cose che necessitano di essere discusse a parte evitando anche di sporcare il thread ufficiale...

oldseawolf666
28-11-2007, 16:43
Qualcuno sa dirmi se è normale che dopo una mezza oretta di gioco ogni tanto crasha tutto il gioco e il pc stesso.....è normale...lo ha fatto anche a voi?????....Non cedo dipenda dalla vga....

Ps...voi le impostazioni video come le tenete on line???:cry: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

garbage
28-11-2007, 16:47
raga ce un thread tecnico di sto gioco con prove su vari pc ecc?
se si mi linkate plz :D

trentemoller
28-11-2007, 17:00
faccio 29/11 e mi danno del cheater su i server italiani fico :D peccato che c'èra l'anticheat mah :confused:

michele.sa0
28-11-2007, 17:00
chi mi fa uno screen con una 8800gt??

nikol83
28-11-2007, 17:03
[QUOTE=tizi88;19859766]buongiorno a tutti. ho fatto l'esonero, quindi in questi giorni ho tutto il tempo di reperire nuova roba da postare sul thread. anche se devo ancora provare la mod per attivare i ragdoll, il sangue e i fori sui cadaveri, nonostante il mio povero post sia finito bello dietro, che questa mattina avete scritto come sempre quella decina di pagine in più. vedi di postare qualcosa di nuovo più tardi. comunque leggendo le pagine volevo rispondere a 2 post.[QUOTE]

senti mi dici km mai in dx9 mi va piu'veloce?ho anche cambiato i settaggi nella certella cvar(sai x giokare con tutti massimi,
esempio:
4
sys_spec_ObjectDetail=4
sys_spec_Shading=4
sys_spec_VolumetricEffects=4
sys_spec_Shadows=4
sys_spec_Texture=4
sys_spec_Physics=4
sys_spec_PostProcessing=4
sys_spec_Particles=4
sys_spec_Sound=4
sys_spec_Water=4
sys_spec_GameEffects=4

l'ho copiato sul 3,x ottenere massimi!
pero' in dx9 ci guadagno parekki fps,come mai?ma la qualita' se faccio cosi è uguale?????oppure perdo qualcosa? grazie

nikol83
28-11-2007, 17:23
La qualità è identica (ovviamente tutto su high e non very high)....!!!Però è molto più fluido!!;)

tutto su high,ma io ho copiato nella cartella cvar 4(massimi) su 3(elevato),ottengo massimi kn directx9=piu veloce,giusto?

SchedaVideo
28-11-2007, 17:23
chiedendo aiuto nel quandro di relic praticamente nel cimiter, ni hanno consigliato di fare questo:Prova a sparare qualche colpo di fucile, dovrebbero apparire nemici corrazzati come te, li fai fuori e rendi libera l'area:confused: ùIo lo faccio ma non esce nessuno come devo fare
grazie

llora io ho avuto il tuo stesso problema in quel livello e ho risolto cosi. praticamente ho dovuto riniziare a un salvataggio precedente mentre stavo combattendo e poi alla fine quando ho ucciso tutti il gioco è andato avanti da come ho capito il tuo problema è che pur avendo ammazzato tutti continua a dirti di liberare l area dai nemici ma tu in realta li hai uccisi tutti è il gioco che non ti fa arrivare l'elicottero a prelevarti. allora torna a un salvataggio precedente che forse si sblocca il tutto ok?????

ma95al03
28-11-2007, 17:30
grazie

Prova anche a fare cosi': quando arrivi al cimitero e senti l'ordine di liberare l'area, vai avanti ed esci dal cimitero verso la collina di fronte e vedi se compaiono i nemici.

maeco84
28-11-2007, 17:37
raga ce un thread tecnico di sto gioco con prove su vari pc ecc?
se si mi linkate plz :D
Prima pagina. :read:
faccio 29/11 e mi danno del cheater su i server italiani fico :D peccato che c'èra l'anticheat mah :confused:
Non conoscono il grande SLEViN... scherzi a parte a me capita spesso di essere bannato, specialmente quando vado forte :confused: spero venga sistemata la cosa con future patch o aggiornamenti di quel punkbuster che a me pare crei più problemi a chi gioca lealmente. :rolleyes:

darek
28-11-2007, 17:41
Devi:

seccare molto rapidamente gli alienti che ti arrivano ad ondate usando l'arma di Prophet o il fucile a pompa... poi dopo la terza ondata ne arriva uno + grosso che apre una via tra le rocce dalla parte opposta di dove si trova il container.. prendi la strada dritta a te portando Prophet sui punti verdi nella minimappa... non so con che cosa si scaldi dato che non c'è apparentemente nulla di particolare sul percorso... aspetti che si ricarichi con calma e intato fai secchi i nemici..poi prosegui e ad un certo punto lui ti dice " cacchio un ponte dobbiamo salirci.. e tu a quel punto innesti il turbo, sali sulla collinetta e attraversi il ponte senza preoccuparti di nulla.. basta che lo attraversi prima che la sua tuta si riscarichi di nuovo... ;)

Il modo + veloce per amazzare mostriciattoli :D e prenderli a pugni (basta 1),o lo prendi per la gola .
http://img258.imageshack.us/my.php?image=jjjjjwr9.png

full metal
28-11-2007, 17:41
Crysis Patch #1 – General Content
First of all we don’t have set a release date for the patch yet. We are still working on it, but we are very confident that the patch will be out right after it has been verified and checked for stability. We will let you know immediately once we have more specific information on this for you.

As for the content it self, the patch is going to address following categories:

* Overall Performance
* Adjustments to LAW and Grenade balance in multiplayer

Please keep in mind this is not a major patch to the game, but more an update on performance and some Multiplayer tweaks that have been requested by the community.

:Prrr:

maeco84
28-11-2007, 17:43
First of all we don’t have set a release date for the patch yet. We are still working on it, but we are very confident that the patch will be out right after it has been verified and checked for stability. We will let you know immediately once we have more specific information on this for you.

* Overall Performance

Please keep in mind this is not a major patch to the game, but more an update on performance and some Multiplayer tweaks that have been requested by the community.

Perchè lo smiley :Prrr: ?

full metal
28-11-2007, 17:46
Perchè lo smiley :Prrr: ?:O perchè mi andava

e non ho trovato alcun link...perciò dovremo aspettare ancora per provarla

DanyDo
28-11-2007, 17:56

Ah ma allora eri tu quello!!! C'era un tizio che si stava lamentando che lo hai ucciso in un lampo e ha tirato fuori cristo...allora ho detto "cristo puo usare i cheat!!!"
naturalmente scherzo!!! :D :D :D :mbe: :mbe: :mbe:

nikol83
28-11-2007, 18:15

* Overall Performance

che bello,quindi dovrebbe un po'regolare qualcosa!!!!!!!!:D :D

mircocatta
28-11-2007, 18:18
dopo una lunga sessione di crysis, sono uscito un'attimo a windows con alt+tab, ritornato al gioco e swappava un po, normale?

mircocatta
28-11-2007, 18:21

* Overall Performance

sconfortante il fatto ke sembra ke voglia sminuire queste modifiche

e se poi ci fanno la bella sorpresina ke invece che migliorare l'utilizzo delle risorse, non fanno altro ke diminuire la grafica e basta? una bella inc**ata no?:oink:

full metal
28-11-2007, 18:29
no...anche con la beta,se l'avresti provata avresto notato la scarsa ottimizzazione rispetto ad adesso
e la grafica invariata

garbage
28-11-2007, 18:51
Prima pagina. :read:
qualcuno sa linkarmi sto caz@ di trhead tecnico senza dirmi prima pagina ?dato che non trovo il link in prima pagina:muro:
grazie

[Alex]
28-11-2007, 18:52
qualcuno sa linkarmi sto caz@ di trhead tecnico senza dirmi prima pagina ?dato che non trovo il link in prima pagina:muro:
grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052

trentemoller
28-11-2007, 18:53
Ah ma allora eri tu quello!!! C'era un tizio che si stava lamentando che lo hai ucciso in un lampo e ha tirato fuori cristo...allora ho detto "cristo puo usare i cheat!!!"
naturalmente scherzo!!! :D :D :D :mbe: :mbe: :mbe:

si ero io :D e non usavo cheat ovviamente, te lo può dire qualcuno qui nel forum che sono bravino :) è anche dai tempi della beta che gioco online un pò avrò imparato :D

[Alex]
28-11-2007, 18:56
si ero io :D e non usavo cheat ovviamente, te lo può dire qualcuno qui nel forum che sono bravino :) è anche dai tempi della beta che gioco online un pò avrò imparato :D

eh ma online è così appena uno è un po' bravino lo accusano subito di essere un cheater chissà poi perchè, se uno è più bravo di me magari sono io l'impedito :stordita:

maeco84
28-11-2007, 18:59
sconfortante il fatto ke sembra ke voglia sminuire queste modifiche

e se poi ci fanno la bella sorpresina ke invece che migliorare l'utilizzo delle risorse, non fanno altro ke diminuire la grafica e basta? una bella inc**ata no?:oink:
Non credo rientri nella politica Crytek, forse dell'nVidia... ma dalla Crytek mi aspetterei invece sbloccate le opzioni ultra. :D
grazie
Come fai a non trovarlo... sotto le news, primissime righe :mbe: e pure nell'INTRODUZIONE AL TWEAKING :mbe:

maeco84
28-11-2007, 19:01

Confermo... SLEViN è più che bravo. ;)

tizi88
28-11-2007, 19:06
raga, mi avete convinto. domani vedo di reperire tutto ciò che mi serve per il thread sull'editor e sulle mod e domani sera vedo di assemblare il tutto e postarlo. almeno così visto che ho trovato parecchia roba, si posta li tutto ciò che riguarda editor e mod in modo da non incasinare il thread.

Ciurro
28-11-2007, 19:11
raga, mi avete convinto. domani vedo di reperire tutto ciò che mi serve per il thread sull'editor e sulle mod e domani sera vedo di assemblare il tutto e postarlo. almeno così visto che ho trovato parecchia roba, si posta li tutto ciò che riguarda editor e mod in modo da non incasinare il thread.

Concordonequotone... :mano:

tizi88
28-11-2007, 19:14
Concordonequotone... :mano:
l'unica richesta che ho da fare è che essendo tanti i mod che ci sono e che usciranno, e non potendo testarli tutti, avrei anche bisogno di voi utenti per provarli così da postare anche dei piccoli commenti su ogni mod e rendere un pò l'idea delle modifiche apportate.

maeco84
28-11-2007, 19:14
Ottimo.

garbage
28-11-2007, 19:24
;19863648']http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052

grazie mille:)

[Alex]
28-11-2007, 19:26
grazie mille:)

prego di nulla ;)

ghiltanas
28-11-2007, 19:31
l'unica richesta che ho da fare è che essendo tanti i mod che ci sono e che usciranno, e non potendo testarli tutti, avrei anche bisogno di voi utenti per provarli così da postare anche dei piccoli commenti su ogni mod e rendere un pò l'idea delle modifiche apportate.

io mi sacrifico volentieri :D

Wikkle
28-11-2007, 19:39
Non sono d'accordo... abbassando le ombre su medio francamente non ho visto tutta questa differenza,
:eek: no, è abissale... provato e riprovato ;)

mircocatta
28-11-2007, 20:08

quindi, con mio malincuore, state dicendo ke ci sono i cheat in multiplayer e c'è chi li usa?

ma crytek cosa stava pensando mentre faceva il gioco? solo alla grafica? pensare ad un sistema anti cheat come modifica dei settaggi del pg no?

Vannix
28-11-2007, 20:12
quindi, con mio malincuore, state dicendo ke ci sono i cheat in multiplayer e c'è chi li usa?

ma crytek cosa stava pensando mentre faceva il gioco? solo alla grafica? pensare ad un sistema anti cheat come modifica dei settaggi del pg no?

puoi scegliere quando crei un server se abilitare i trucchi o no

Rodig
28-11-2007, 20:15

Ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno......
E' uno dei motivi per cui da diverso tempo non vado in multi......

maeco84
28-11-2007, 21:01

Questo vale per qualcunque gioco. ;) E poi anche se fosse a me fa solo ridere se c'è gente che ricorre ai cheat per vincere. :D

mircocatta
28-11-2007, 21:14
Questo vale per qualcunque gioco. ;) E poi anche se fosse a me fa solo ridere se c'è gente che ricorre ai cheat per vincere. :D

ma i server anti cheat gli escludono tutti? o se ne infiltrano qualcuno?

maeco84
28-11-2007, 21:18
ma i server anti cheat gli escludono tutti? o se ne infiltrano qualcuno?

Bo... io francamente ho perso tutta la mia fiducia sull'effettiva utilità del punkbuster... non è la prima volta che vengo bannato senza un particolare motivo. :muro:

Ciurro
28-11-2007, 21:43
Bo... io francamente ho perso tutta la mia fiducia sull'effettiva utilità del punkbuster... non è la prima volta che vengo bannato senza un particolare motivo. :muro:

Guardate qua... Un sito interamente dedicato ai cheat per la maggior parte dei giochi online...
Sono pure a pagamento.... Viene anche specificato se il cheat è sgamato dai vari anticheat o no...
Crysis per ora non cè, ma non credo tarderà ad arrivare.... :(
NO COMMENT !!! :banned:

www.mpcdownloads.com

P.s.: L'occasione fà l'uomo ladro.... Mi raccomando guardate e basta.... :rolleyes:

The_max_80
28-11-2007, 22:23
ragazzi credo di essere alla fine, ho bisogno di un aiuto veloce:

sono sul ponte e devo distruggere il mostro o quello che è gigantesco mentre gli altri cercano di scappare con la navicella, ora ho il fucile quello sperimentale che acquisisce il bersaglio al centro del mostro dove c'è una sorta di bocca spalancata, solo che gli avro sparato 30 colpi e ancora non muore, ma che devo fare?

maeco84
28-11-2007, 22:26
Guardate qua... Un sito interamente dedicato ai cheat per la maggior parte dei giochi online...
Sono pure a pagamento.... Viene anche specificato se il cheat è sgamato dai vari anticheat o no...
Crysis per ora non cè, ma non credo tarderà ad arrivare.... :(
NO COMMENT !!! :banned:

www.mpcdownloads.com

P.s.: L'occasione fà l'uomo ladro.... Mi raccomando guardate e basta.... :rolleyes:

Incredibile... :rotfl: :rotfl: :rotfl: vorrei vedere queste persone. Comunque hai tempi della beta c'era che cheattava, su youtube trovi i video, praticamente riuscivano a vedere i nemici anche dietro i muri e gli oggetti... ma... :rolleyes:

The_max_80
28-11-2007, 22:36
ragazzi credo di essere alla fine, ho bisogno di un aiuto veloce:

sono sul ponte e devo distruggere il mostro o quello che è gigantesco mentre gli altri cercano di scappare con la navicella, ora ho il fucile quello sperimentale che acquisisce il bersaglio al centro del mostro dove c'è una sorta di bocca spalancata, solo che gli avro sparato 30 colpi e ancora non muore, ma che devo fare?

risolto, beh gioco finito

alcune considerazioni

1)graficamente il miglior gioco di sempre

2) come fisica il miglior gioco di sempre

3) il gamplay è interessante , non noioso come i soliti sparatutto,immersivo, ottimo!

4) unica pecca: è troppo corto!!! sono 2 ore di gioco che diventano di piu se uno comincia ad andare in giro ad abbattere tutti gli alberi

5) da un certo punto di vista sono sollevato, si ritorna a giocare con giochi tutti a palla!!:D

nervoteso
28-11-2007, 22:47
vi prego aiutatemi dapete dove sono isalvataggi su vista? è la 100 millesima volta che lo chiedo

luisss
28-11-2007, 22:51
vi prego aiutatemi dapete dove sono isalvataggi su vista? è la 100 millesima volta che lo chiedo

nella cartella users-tuo nome-documenti-My games,io li ho li'

maeco84
28-11-2007, 22:52

Sotto XP sono quì "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Documenti\My Games\Crysis" ;)

nervoteso
28-11-2007, 22:55
Sotto XP sono quì "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Documenti\My Games\Crysis" ;)

grazie!

luisss
28-11-2007, 22:58
Io sto giocando a difficolta delta,e mi sembra stupido scoprire da lontano i nemici perche girano con il mitra in mano e il puntatore laser attivato oppure con la torcia accesa,li sgami subito!Almeno alla difficolta piu difficile potevano evitarlo,e toglierei anche l'indicatore nella mini-mappa della posizione dei nemici,anche se li inquadri col binocolo,comunque e' un gran bel gioco,e' troppo bello correre dietro una gallina o una rana e prenderli in mano!Pensate a lanciare una gallina in testa ad un nemico!

luisss
28-11-2007, 22:58
grazie!

Figurati

maeco84
28-11-2007, 23:05
Io sto giocando a difficolta delta,e mi sembra stupido scoprire da lontano i nemici perche girano con il mitra in mano e il puntatore laser attivato oppure con la torcia accesa,li sgami subito!Almeno alla difficolta piu difficile potevano evitarlo,e toglierei anche l'indicatore nella mini-mappa della posizione dei nemici,anche se li inquadri col binocolo,comunque e' un gran bel gioco,e' troppo bello correre dietro una gallina o una rana e prenderli in mano!Pensate a lanciare una gallina in testa ad un nemico!

Prova a prendere un pulcino, lanciarlo in aria e quando cade colpirlo con la superforza... esce fuori dall'orbita. :asd: Ringrazio il mio cuginetto per questa chicca.

Ciurro
28-11-2007, 23:45
Prova a prendere un pulcino, lanciarlo in aria e quando cade colpirlo con la superforza... esce fuori dall'orbita. :asd: Ringrazio il mio cuginetto per questa chicca.

Pulcini :confused: :confused: :confused:
Dove stanno i pulcini ??? :eek:

Mister Tarpone
28-11-2007, 23:46
Pulcini :confused: :confused: :confused:
Dove stanno i pulcini ??? :eek:

e che so quei cosi in spiaggia nel primo livello??? a me sembrano pulcini!!!

Ciurro
28-11-2007, 23:51

aaaaa... quelli... :D

bè per essere pignoli i pulcini sono i figli delle galline, quelli sinceramente non saprei che razza sono.... :D

maeco84
28-11-2007, 23:56

Si esatto quelli. :asd:

Ciurro
29-11-2007, 00:06
Si esatto quelli. :asd:

Ci ho provato... :D :sofico:

Però sono teneri poverini... :(

ma95al03
29-11-2007, 08:02
Non so se puo' essere d'aiuto, comunque.........

per tutti quelli che hanno bug alle texture del gioco e hanno schede ati e utilizzano ati tray tool, bene, il problema e proprio ati tray tool. Percio' levatelo, reinstallate i driver ed eventualmente per oc usate riva tuner.

Io da questo assillo (texture rovinate) ho risolto cosi'!;)

Ciao.

P.s. ho il forte sospetto che comunque dia problemi anche con altri giochi. (non tutti ma alcuni giochi soffrono ati tray tool)
naturalmente occorre anche vedere in che contesto software lavora. Ad alcuni potrebbe funzionare bene.

lupennino
29-11-2007, 09:28
Non so se puo' essere d'aiuto, comunque.........

per tutti quelli che hanno bug alle texture del gioco e hanno schede ati e utilizzano ati tray tool, bene, il problema e proprio ati tray tool. Percio' levatelo, reinstallate i driver ed eventualmente per oc usate riva tuner.

Io da questo assillo (texture rovinate) ho risolto cosi'!;)

Ciao.

P.s. ho il forte sospetto che comunque dia problemi anche con altri giochi. (non tutti ma alcuni giochi soffrono ati tray tool)
naturalmente occorre anche vedere in che contesto software lavora. Ad alcuni potrebbe funzionare bene.

Scusa visto il tuo pc, mi chiedevo come ti girava il gioco... per regolarmi sul mio!
grazie!

nikol83
29-11-2007, 09:45
risolto, beh gioco finito

alcune considerazioni

1)graficamente il miglior gioco di sempre

2) come fisica il miglior gioco di sempre

3) il gamplay è interessante , non noioso come i soliti sparatutto,immersivo, ottimo!

4) unica pecca: è troppo corto!!! sono 2 ore di gioco che diventano di piu se uno comincia ad andare in giro ad abbattere tutti gli alberi

5) da un certo punto di vista sono sollevato, si ritorna a giocare con giochi tutti a palla!!:D

io lo finito ,ma ha una grande rigiocabilita'!!!!!!!!!!:D :D :D :D

Wikkle
29-11-2007, 09:48
che zuppa il livello dove compaiono gli alieni.... troppa fantascienza... poi con quel fucilino alieno che si surriscalda subito e non fa una sega ai nemici :muro:

baila
29-11-2007, 10:16
Non so se è stato segnalato,ma mi pare di aver capito che oggi esce la patch:

Nov. 28 2007
Community Update - Crysis Patch #1!

Greetings beloved Community!

Today we have got a little update on our upcoming patch #1 for Crysis for you. Even though there is no final change log available at the moment since the patch is still work in progress we would like to give you a rough overview what kind of issues are being addressed.

Crysis Patch #1 - General Content

First of all we don't have set a release date for the patch yet. We are still working on it, but we are very confident that the patch will be out right after it has been verified and checked for stability. We will let you know immediately once we have more specific information on this for you.

# Overall Performance
# Adjustments to LAW and Grenade balance in multiplayer

Pre-Order/Special Edition Exclusive Vehicle (Amphibious APC) - Online Issues

A few of the people who got access to the Amphibious APC wonder why they are not able to purchase that vehicle in one of the factories. This is related to the fact that the dedicated server need to be logged into Gamespy to allow people who purchased the pre-order/SE version of Crysis to buy the vehicle ingame.

We already informed most of the server hosting companies about that and we recommend everyone who is setting up a dedicated server to read the Crysis Server Documentation.

Weapon Sound loop - Workaround!

Some committed community members found out a temporary workaround for the sound looping bug that occurs in some multiplayer sessions. In the case you experience this bug please follow this instructions:

Open console and type in "con_restricted 0" (without "").
Type in "s_soundenable 0" (without "") to disable sound completely.
Type in "s_soundenable 1" (without "") to enable sound again.

So whenever this bug occurs just follow the steps above and the bug should be gone. Crytek is also trying to solve that problem once we are able to reproduce it in-house.

Thanks to these members for finding this workaround!

-Crysis Dev Team

Stay tuned as we will have more exiting news prepared for you! For more information, visit www.nanosuit.com.

Fonte (http://www.ea.com/crysis/)

Tephereth
29-11-2007, 10:24

va bene che di granate se ne abusa un po' troppo in multi... ma prima di queste secondo me ci sarebbe altro da nerfare: i pugni con la superforza su tutti: se sparo ad uno da due metri con la shotgun mi servono 2 colpi per seccarlo... stesso vale per il fucile da cecchino, a meno che nn lo prendi perfettamente in testa; mentre di cazzotti ne basta 1.
Il gauss sono d'accordo che costa tanto ed è sicuramente l'arma a mano più forte del gioco, però mi pare esagerato che uccida immediatamente anche colpendo il bersaglio su una mano per dire.
E cmq anche il raggio delle granate è un pò troppo ampio.

Oramai noto sempre più spesso che, se si hanno a disposizione solo la pistola oppure lo shotgun, si tende a preferire lo scontro ravvicinato usando i pugni; la Crytek dovrebbe fare in modo che questo sia evitato, il pugno andrebbe usato solo in situazioni disperate e non come arma principale.

ma95al03
29-11-2007, 10:30
Scusa visto il tuo pc, mi chiedevo come ti girava il gioco... per regolarmi sul mio!
grazie!

Allora fino al livello "Paradise Lost" usavo dettagli alti tranne le ombre, su medio" e risoluzione 1280*1024 e filtri disattivati. Cosi' gli fps erano bassini, sempre intorno ai 15-16-17,pero' giocabile. Dopo, in quel livello drastico abbassamento delle prestazioni devo tenere tutto al minimo e a volte abbassare anche la risoluzione altrimentI va proprio a scatti. Pero' considera che HO una x1900gt non certo il top!

nikol83
29-11-2007, 10:35
Allora fino al livello "Paradise Lost" usavo dettagli alti tranne le ombre, su medio" e risoluzione 1280*1024 e filtri disattivati. Cosi' gli fps erano bassini, sempre intorno ai 15-16-17,pero' giocabile. Dopo, in quel livello drastico abbassamento delle prestazioni devo tenere tutto al minimo e a volte abbassare anche la risoluzione altrimento va proprio a scatti. Pero' considera che una x1900gt non certo il top!

è proprio il livello!io con la 8800 gts ho dovuto diminuire tutto,vediamo la patch se fara' qualcosa!

slacky88
29-11-2007, 10:35
considerate che io con una 8800gts OC (580MHz x 1900Mhz), AMD X2 6000+ e 4GB di ram anche se vista ne legge solo 3 ... devo mettere il gioco tutto su alto con ombre su medio, oggetti su medio, risoluzione a 1024x768, nessun filtro, e giro intorno ai 25 FPS, nel livello che dici tu (paradiso perduto) calano di parecchio anche a me, ma mettendolo a 800x600 sembra migliorare :p

ma95al03
29-11-2007, 10:53
Pensavo fosse la mia scheda che non ce la faceva. Da un certo punto di vista mi fa piacere leggere che anche le 8800 arrancano in quel livello.

nikol83
29-11-2007, 11:02
Pensavo fosse la mia scheda che non ce la faceva. Da un certo punto di vista mi fa piacere leggere che anche le 8800 arrancano in quel livello.

anche le 8800 devo cedere a crysis!è bello pero nn c'è nulla da fare ,anche con i suoi frame persi,è bello!!!!!!!!!!!!!:D

D4N!3L3
29-11-2007, 11:04
Non so se è stato segnalato,ma mi pare di aver capito che oggi esce la patch:

Fonte (http://www.ea.com/crysis/)

A quanto ho capito io dicono solo che oggi hanno avuto un piccolo update su quanto conterrà la patch e lo divulgano, dicono che non hanno ancora un log definitivo riguardo ad essa in quanto è ancora in lavorazione, ma intanto comunicano più o meno i punti su cui verteranno le correzioni specificando che non è una patch comunque che apporterà particolari cambiamenti al gioco ("major patch") ma correggerà i bug più vistosi e fastidiosi, soprattutto in multi. Dice inoltre che non hanno ancora una data definitiva riguardo l'uscita della patch perchè appunto è in lavorazione.
Più o meno dice questo, penso di aver capito correttamente. ;)

Ah dice anche che la patch dovrebbe portare un incremento delle prestazioni. Vedremo poi quanto sarà quest'incremento.

nikol83
29-11-2007, 11:07
considerate che io con una 8800gts OC (580MHz x 1900Mhz), AMD X2 6000+ e 4GB di ram anche se vista ne legge solo 3 ... devo mettere il gioco tutto su alto con ombre su medio, oggetti su medio, risoluzione a 1024x768, nessun filtro, e giro intorno ai 25 FPS, nel livello che dici tu (paradiso perduto) calano di parecchio anche a me, ma mettendolo a 800x600 sembra migliorare :p

io ho una geforce 8800 gts,ho overcloccato ma onestamente nn vedo tanta differenza giocando,lo rimessa a valori normali
core da 513 a 600
memoria da 850 a 960 ,ma nn ho visto differenze!!!!!!!!:muro: tu che dici?

D4N!3L3
29-11-2007, 11:11
io ho una geforce 8800 gts,ho overcloccato ma onestamente nn vedo tanta differenza giocando,lo rimessa a valori normali
core da 513 a 600
memoria da 850 a 960 ,ma nn ho visto differenze!!!!!!!!:muro: tu che dici?

Se posso dire la mia io ho occato la mia GTX e i cambiamenti che ho visto sono sporadici 2 fps in più che ogni tanto balzano fuori, ma a livello di giocabilità siamo sempre lì, puoi occare quanto vuoi, non riuscirai mai a dare un incremento significativo alle performance. Ovviamente IMHO. ;)

nikol83
29-11-2007, 11:15
Se posso dire la mia io ho occato la mia GTX e i cambiamenti che ho visto sono sporadici 2 fps in più che ogni tanto balzano fuori, ma a livello di giocabilità siamo sempre lì, puoi occare quanto vuoi, non riuscirai mai a dare un incremento significativo alle performance. Ovviamente IMHO. ;)

si, ne sn sicuro!!!!!!!!!;)

Booyaka
29-11-2007, 11:52
Ogni volta che mi connetto ad un server con protezione Punkbuster mi kikkano dopo pochi secondi, questo e quanto dice la console...

[net 11:44:26.218] $5$6*$4WARNING$6*$1: PunkBuster Reports PB Server Running Old Version C1.726
[net 11:44:26.546] Disconnect quad11.multiplay.co.uk:64087; profid=0; cause=14; msg='Remote disconnected: PunkBuster kicked player "_Balilla_" (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe initialization failed'

Che devo fare?

Jon3683
29-11-2007, 12:03
Questa è la grafica di Crysis a risoluzione texture elevata e senza filtri (altrimenti non si può giocare), ho appena preso lo screenshot:

http://img267.imageshack.us/img267/1663/immaginema1.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=immaginema1.jpg)

Nonostante questa grafica ridicola, non supero i 30 frames al secondo e nelle situazioni più affollate faccio fatica a superare i 20.
Io con il mio sistema gioco a bioshock e cod 4 al massimo dei dettagli sopra ai 45 frames al secondo, con una resa grafica nemmeno paragonabile.
Ma questo crysis hanno dimenticato di ottimizzarlo prima di pubblicarlo?:eek:

maeco84
29-11-2007, 12:07
va bene che di granate se ne abusa un po' troppo in multi... ma prima di queste secondo me ci sarebbe altro da nerfare: i pugni con la superforza su tutti: se sparo ad uno da due metri con la shotgun mi servono 2 colpi per seccarlo... stesso vale per il fucile da cecchino, a meno che nn lo prendi perfettamente in testa; mentre di cazzotti ne basta 1.
Il gauss sono d'accordo che costa tanto ed è sicuramente l'arma a mano più forte del gioco, però mi pare esagerato che uccida immediatamente anche colpendo il bersaglio su una mano per dire.
E cmq anche il raggio delle granate è un pò troppo ampio.

Oramai noto sempre più spesso che, se si hanno a disposizione solo la pistola oppure lo shotgun, si tende a preferire lo scontro ravvicinato usando i pugni; la Crytek dovrebbe fare in modo che questo sia evitato, il pugno andrebbe usato solo in situazioni disperate e non come arma principale.

Reduce da una grande sessione multiplayer di COD4 mi vien da dire che secondo in COD4 si soffre molto di più del fattore bombe :doh: (e quando vieni coplito più che saltare in aria svieni :asd:) e il pugno di Crysis è sostituito dal coltello. Forse tu ti riferisci al deatmatch... ma nelle vasti mappe power struggle (il cuore del multi di Crysis) la tecnica del pugno non l'ho quasi mai vista.

full metal
29-11-2007, 12:08
Questa è la grafica di Crysis a risoluzione texture elevata e senza filtri (altrimenti non si può giocare), ho appena preso lo screenshot:

http://img267.imageshack.us/img267/1663/immaginema1.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=immaginema1.jpg)

Nonostante questa grafica ridicola, non supero i 30 frames al secondo e nelle situazioni più affollate faccio fatica a superare i 20.
Io con il mio sistema gioco a bioshock e cod 4 al massimo dei dettagli sopra ai 45 frames al secondo, con una resa grafica nemmeno paragonabile.
Ma questo crysis hanno dimenticato di ottimizzarlo prima di pubblicarlo?:eek:
bioshock è in spazi chiusi e non c'è quasi nulla di fisica in confronto a crysis
cod 4 è più leggero,ma sono giochi diversi

maeco84
29-11-2007, 12:17
bioshock è in spazi chiusi e non c'è quasi nulla di fisica in confronto a crysis

Pienamente d'accordo... Crysis da il suo meglio negli spazi aperti, come Timeshift da il suo meglio (ed è il meglio) negli spazi chiusi.

nikol83
29-11-2007, 12:18
Pienamente d'accordo... Crysis da il suo meglio negli spazi aperti, come Timeshift da il suo meglio (ed è il meglio) negli spazi chiusi.

Timeshift km è?crysis permettendo!:rolleyes:

DanyDo
29-11-2007, 12:20
Allora fino al livello "Paradise Lost" usavo dettagli alti tranne le ombre, su medio" e risoluzione 1280*1024 e filtri disattivati. Cosi' gli fps erano bassini, sempre intorno ai 15-16-17,pero' giocabile. Dopo, in quel livello drastico abbassamento delle prestazioni devo tenere tutto al minimo e a volte abbassare anche la risoluzione altrimentI va proprio a scatti. Pero' considera che HO una x1900gt non certo il top!

Quel livello dovrebbero chiamarlo FRAMES PER SECOND LOST

:eek: :eek: :eek: :mc: :mc: :mc:

maeco84
29-11-2007, 12:22

Di timeshift ho giocato solo la demo, quindi non posso esprimermi.

full metal
29-11-2007, 12:35
Pienamente d'accordo... Crysis da il suo meglio negli spazi aperti, come Timeshift da il suo meglio (ed è il meglio) negli spazi chiusi./ot bioshock /

comunque,non era oggi che doveva uscire la patch?

full metal
29-11-2007, 12:36
Ma quando caspita introducono un supporto decente al crossfire!! Cioè ho due schede e ci devo giocare con 1!! Nel caso lo rifinirò con vista non appena ottimizzano per bene! :Dche razza di pc...
ci giocherai al massimo per anni con 2 schede

Loutenr1
29-11-2007, 12:45
Ieri ho finito il gioco. Considerazioni:

1) Ovviamente come grafica siamo al livello massimo possibile, niente da dire :O
2) L'IA del nemico è a dir poco imbarazzante :eek: . Premetto che l'ho giocato a livello delta, però non è possibile che quando i coreani vengono colpiti, si girino dall'altra parte!!! Già mi sta sulle balle il fatto che una volta sentiti gli spari, non vadano a guardare nel luogo da dove provenivano... ma vabbè... ma se gli sparo alla schiena, il poverino si DEVE girare!!!! :mad:
Poi spesso se tiri una granata in mezzo ad un gruppetto, si abbassano sul posto per ripararsi e ovviamente crepano tutti :rolleyes: .
3) La fisica... ok, tutto (o quasi) si può distruggere... ma come? E' tutto a lamieroni :mc: ! Le casette si rompono tutte allo stesso modo che cavolo... In Red Faction, che è abbastanza vecchiotto, i muri si rompevano dove li colpivi e con un certo criterio.... qui se tiri un cartone alla parete, viene giù tutta come un castello di carte!
4) Se n'è già parlato, ma il fatto che non ci sia sangue, corpi sbudellati e interazione con essi è una pecca (che speriamo verrà risolta) in un gioco che dovrebbe fare del realismo grafico e fisico la sua forza.

Nel complesso lo giudico molto bello, anche la storia mi è piaciuta parecchio (vabbè, io sbavo per tutto quello che è fantascienza :D ). Risolvessero le cose di cui sopra, sarebbe il gioco perfetto (imho).
Se mi viene inmente altro lo scrivo :)

infrty
29-11-2007, 12:52
ragazzi i save game dove si trovano , in quale cartella....grazie

JanXP
29-11-2007, 13:10

Quanti km? Linearmente saranno 10 chilometri... ma Crysis non permette, equivarrà a circa una maratona (42 km e 125 metri).

Scherzi a parte siamo su un forum, cerchiamo di scrivere in italiano grazie.

Vash_85
29-11-2007, 13:22
Ma per curiosità c'è qualche rivista o utente di qualche forum che lo ha provato con uno sli di ultra o gtx per vedere quanto fa con tutto al massimo...??

nikol83
29-11-2007, 13:26
Quanti km? Linearmente saranno 10 chilometri... ma Crysis non permette, equivarrà a circa una maratona (42 km e 125 metri).

mi riferivo al comparto grafico di crysis(permettendo)cioe come lui nn c'è ne sono ora !e quindi times.è bello di grafica?:D

ps:abituato alla chat di msn!

riccardone
29-11-2007, 13:26
se sparo ad uno da due metri con la shotgun mi servono 2 colpi per seccarlo... stesso vale per il fucile da cecchino, a meno che nn lo prendi perfettamente in testa; mentre di cazzotti ne basta 1.

forse perchè nel multiplayer tutti hanno la supertuta? :rolleyes:

Quoziente
29-11-2007, 13:46

Io li ho giocati entrambi:
Graficamente sono tutti e 2 estremamente gratificanti:
- Crysis offre mappe immense e percorribili seguendo diverse strade, peccano alcune textures decisamente di basso livello, in compenso la vegetazione e in generale tutti gli spazi aperti sono ineccepibili e irraggiungibili da qualunque game attualmente sul mercato;
- Timeshift ha le classiche "mappe a corridoio" con percorso obbligato ma offre sempre delle texture di qualità eccellente. Nota a favore di Timeshift: nei livelli in cui piove è spettacolare vedere le goccie di acqua che si fermano a mezz'aria, rallentano, o addirittura risalgono a seconda del potere temporale utilizzato.
Fisica:
- Crysis ha una fisica eccellente, niente da dire
- Timishift ha una fisica più "semplificata", scordatevi di demolire baracche/pareti, ecc...
Gameplay:
- Crysis: estremamente divertente e vario grazie alla possibilità di passare da un fps "puro" stile Doom a uno stealth tipo "Thief" a seconda del potere della tuta utilizzato.
- Timeshift: anche se non nuova l'idea del bullet-time risulta ben implementata. Lo stop temporale è utile in più di un'occasione per togliersi d'impiccio mentre il "riavvolgimento" è difficile usarlo in situazioni al di fuori di quelle previste per superare dei passaggi predefiniti.
IA:
- Crysis ha una discreta IA anche se spesso i nemici hanno comportamenti assolutamente assurdi (tipo che gli spari alle spalle e loro ti cercano dal lato opposto)
- Buona l'IA di Timeshift anche se imho più facilmente gestibile in ambienti ristretti.
Pesantezza:
-Crysis è un mattone, su questo non ci piove, del resto tutta quella "roba" in movimento la si paga...
- Timeshift ha bisogno di PC decissamente meno potenti per girare al meglio, con la mia config è godibile al massimo livello di dettaglio senza mai un tentennamento.
Trama:
- Piuttosto semplice la trama di Crysis ma molto chiara e ben spiegata
- Timeshift ha una trama molto mal spiegata, infatti molti che lo hanno giocato (compreso il sottoscritto) della trama non ci hanno capito una mazza...

Imho sono entrambi fps validi, diversi nel genere, ma che vagono.

nikol83
29-11-2007, 13:51
al momento nn c'è nessun Mod o simili per aumentare colori,illuminazione, dettagli ecc,vero????

tizi88
29-11-2007, 14:04
4) Se n'è già parlato, ma il fatto che non ci sia sangue, corpi sbudellati e interazione con essi è una pecca (che speriamo verrà risolta) in un gioco che dovrebbe fare del realismo grafico e fisico la sua forza.

ti consiglio di aggiornarti. peccato che ancora sto lavorando al thread per mod ed editor, altrimenti la 4 affermazione non credo l'avresti fatta ;)

mircocatta
29-11-2007, 14:07
avrei una domandina...

è capitatao anke a voi ke alcuni nemici scomaiono? :D

stavo sparando a un coreano ke si trovava a 10 metri da me, e puf, è scomparso:eek:

Tephereth
29-11-2007, 14:13
ragazzi i save game dove si trovano , in quale cartella....graziedi default li trovi nella cartella Documenti di windows

forse perchè nel multiplayer tutti hanno la supertuta? :rolleyes:ah ecco, grazie dell'informazione, nn l'avevo notato... quindi la supertuta ti ripara dalla rosa di uno shotgun o da un calibro 16 di un fucile da cecchino però al primo cartone tirato a mani ignude vai per terra... ora è tuto chiaro :rolleyes:
è stupendo vedere quando uno entra in un bunker pieno di gente che sparano raffica col mitra ovunque e questo, correndo in circolo, mena pugni a casaccio senza manco mirare e li stende tutti.

voglio il nerf del pugno con la superforza... lo voglio per la miseriaccia.

Loutenr1
29-11-2007, 14:27
ti consiglio di aggiornarti. peccato che ancora sto lavorando al thread per mod ed editor, altrimenti la 4 affermazione non credo l'avresti fatta ;)

Quei due files da scaricare che dovrebbero far vedere i fori di proiettile sui corpi e un'interazione su essi?? Già visto, ne manca di lavoro da fare...

mircocatta
29-11-2007, 14:27

e crysis ha una grafica non paragonabile a quei giochi, aggiungo

nikol83
29-11-2007, 14:30
Quei due files da scaricare che dovrebbero far vedere i fori di proiettile sui corpi e un'interazione su essi?? Già visto, ne manca di lavoro da fare...

pero è gia qualcosa,è carino cmq!:)

Loutenr1
29-11-2007, 14:32
pero è gia qualcosa,è carino cmq!:)

Certo, ma da li a dire che non avrei fatto quell'affermazione, ce ne vuole ancora. Sono molto meglio gli screen sanguinolenti che si vedono in alcuni mod

maeco84
29-11-2007, 14:33
di default li trovi nella cartella Documenti di windows

ah ecco, grazie dell'informazione, nn l'avevo notato... quindi la supertuta ti ripara dalla rosa di uno shotgun o da un calibro 16 di un fucile da cecchino però al primo cartone tirato a mani ignude vai per terraNon hai visto che con un superpugno è possibile ribaltare una jeep. :rolleyes:
... ora è tuto chiaro :rolleyes:
è stupendo vedere quando uno entra in un bunker pieno di gente che sparano raffica col mitra ovunque e questo, correndo in circolo, mena pugni a casaccio senza manco mirare e li stende tutti.

voglio il nerf del pugno con la superforza... lo voglio per la miseriaccia.
Evidentemente non hai giocato a COD4, altrimenti sapresti che pure li è pino di gente che va in giro con il coltello... evidentemente non hai giocato alla modalità Power Struggle dove la mossa del pugno è praticamente inutile... anzi ora che ci penso la tattica del pungo è praticamente sempre inutile visto che la maggior parte delle mappe è piuttosto grande (anche nel deathmatch)... solo nei corridoi della portaerei se ne riesce a fare buon uso.

maeco84
29-11-2007, 14:35

mi riferivo al comparto grafico di crysis(permettendo)cioe come lui nn c'è ne sono ora !e quindi times.è bello di grafica?:D

ps:abituato alla chat di msn!

:D

Tephereth
29-11-2007, 14:49
Non hai visto che con un superpugno è possibile ribaltare una jeep. :rolleyes:
quindi, a sto punto, che ce ne facciamo delle armi per incontri ravvicinati?

Evidentemente non hai giocato a COD4, altrimenti sapresti che pure li è pino di gente che va in giro con il coltello...questa non è una scusante, se uno sbaglia non vuol dire che allora sia giusto sbagliare permettendo questa pratica.
evidentemente non hai giocato alla modalità Power Struggle dove la mossa del pugno è praticamente inutile...se rileggi il mio post vedi che parlo di "bunker", secondo te i bunker in che modalità li trovi? in power struggle è sicuramente una tattica meno avvezza rispetto all'Istant Action però, in alcuni casi, se ne abusa ugualmente specie all'inizio di una partita quando le armi acquistabili nn sono strapotenti.
anzi ora che ci penso la tattica del pungo è praticamente sempre inutile visto che la maggior parte delle mappe è piuttosto grande (anche nel deathmatch)... solo nei corridoi della portaerei se ne riesce a fare buon uso.infatti io che sono un mozzo in deathmatch ho vinto due partite su due usando solo pugni e granate (è chiaro che se nella partita siete in 5 o 6 la cosa nn vale, provaci a giocare usando solo la superforza in mappe deathmatch da 15-20 persone e poi mi dici...)

io comunque ho provato in mappe affollate ad usare solo questa tecnica... granate e pugni e ho la conferma che funziona. tu c'hai provato?

anche in power struggle ci sono casi in cui è troppo vantaggiosa, prova a fare così: tira una granata in un bunker, aspetti che scoppia poi corri dentro girando in tondo e tirando pugni a tutto ciò che si muove.
vedrai quant'è facile conquistarlo.

secondo te è giusto permettere un uso così esagerato di un colpo melee in uno sparatutto? secondo me rovina il gusto di chi vuole divertirsi sparando. tanto più che col cazzotto non hai neanche bisogno di mirare... inoltre armi come la pistola o lo shotgun diventano utili come un buco del c**o extra sul gomito: se hai una di queste due tanto vale che la getti e vai di cazzotti.

prova a giocare un deathmatch su una mappa con lameno 15-20 persone e fai caso a quante sono le uccisioni via pugno, te ne farai un'idea.

ieri sera, con un mio amico, ci siamo messi a contarle: 113 circa su una mappa con 27-28 persone: assurdo!

Raider-K32
29-11-2007, 14:50
Finito in modalità DELTA!!!
Non è difficile, anzi è la modalità più bella, vivi davvero il gioco intenso.
E tanto per iniziare ti leva quel fastidioso mirino e quell'individuatore rosso sui nemici, alquanto patetici!!!
Davvero bello in DELTA! :O ;)

SchedaVideo
29-11-2007, 14:51
al momento nn c'è nessun Mod o simili per aumentare colori,illuminazione, dettagli ecc,vero????

basta che vai nei driver e nella sezione colori li imposti in 3D colori brillantio e il gioco è fatto noo???

nikol83
29-11-2007, 14:59
basta che vai nei driver e nella sezione colori li imposti in 3D colori brillantio e il gioco è fatto noo???

driver nvidia dici?ma nn c'è nessuna impostazione 3D colori :stordita:

SchedaVideo
29-11-2007, 15:01
driver nvidia dici?ma nn c'è nessuna impostazione 3D colori :stordita:

asp che guardo e poi ti faccio sapere

tizi88
29-11-2007, 15:01
raga, la creazione del thread su mod ed editor procede bene. sto quasi per finire la prima pagina, ed è veramente bella. molto completa. non vedo l'ora di finirlo e di postarlo sul forum. vi stupirò quando sarà completo. ne vedrete di belle. ve lo assicuro ;)

nikol83
29-11-2007, 15:08
raga, la creazione del thread su mod ed editor procede bene. sto quasi per finire la prima pagina, ed è veramente bella. molto completa. non vedo l'ora di finirlo e di postarlo sul forum. vi stupirò quando sarà completo. ne vedrete di belle. ve lo assicuro ;)

ci sn novita'?

ghiltanas
29-11-2007, 15:09

grande ;)

ps raga qualche pagina fa ho letto che parlavate della patch...nn si sa nulla di preciso?

TheZeb
29-11-2007, 15:12

:mano:

dato che sei esperto.. perchè quando premo ctrl+g per testare la mia mappa si bloccano i tasti di direzione e il mouse mentre se lo faccio con una mappa originale del gioco funziona ? che passaggio mi manca.... ??:wtf:

no perchè sto facendo delle robe assurde.. solo che non riesco a provarle...:asd:

SchedaVideo
29-11-2007, 15:15
asp che guardo e poi ti faccio sapere

a cavolo mi spiace hai ragione nei driver vecchi di nvidia prima che inventassero sto pannello potevi salvare varie configurazioni anche per i colori prima di iniziare ti bastava attivare la tua configurazione rinominata 3D esempio e quando partiva l aplicazione in 3D cioè un gioco uno screensaver partiva pure l impostazione e avevi i colori brillanti. se vuoi puoi farlo ancora ma non puoi salvare l impostazione dandole un nome dovresti farlo tutte le volte prima di iniziare a giocare imposti su colori brillanti. resta solo il fatto di provare se resta settato anche nell impostazione 3D in questo caso nel gioco.
se provi fammi sapere se una volta avviato il gioco il colore rimane su brillante cioè sull impostazione scelta da te o se automaticamente si setta da defaul.

nikol83
29-11-2007, 15:19
a cavolo mi spiace hai ragione nei driver vecchi di nvidia prima che inventassero sto pannello potevi salvare varie configurazioni anche per i colori prima di iniziare ti bastava attivare la tua configurazione rinominata 3D esempio e quando partiva l aplicazione in 3D cioè un gioco uno screensaver partiva pure l impostazione e avevi i colori brillanti. se vuoi puoi farlo ancora ma non puoi salvare l impostazione dandole un nome dovresti farlo tutte le volte prima di iniziare a giocare imposti su colori brillanti. resta solo il fatto di provare se resta settato anche nell impostazione 3D in questo caso nel gioco.
se provi fammi sapere se una volta avviato il gioco il colore rimane su brillante cioè sull impostazione scelta da te o se automaticamente si setta da defaul.

si, ma come si fa?

Tephereth
29-11-2007, 15:20
cmq è un gioco nuovo e come tutti andrà sicuramente fixato in multiplayer.

e spero vivamente lo facciano presto perchè la modalità power struggle è veramente bella e divertente.

leggendo qua e là sul forum sul forum di incrysis i difetti e bug più ricorrenti e fastidiosi del multi sono apparsi essere i seguenti (vorrei un vostro parere su quali siano o non siano effettivamente rilevati da parte vostar, chiaramente per chi ha giocato in multi):

. Il Vtool e l'elicottero sono armi troppo decisive considerando che:
. E' quasi impossibile abbatterli con l'RPG in quanto il missile che spari è troppo lento ma soprattutto
. IL VEICOLO ANTIAEREO è COMPLETAMENTE BUGGATO! costa poco (solo 200) ed in effetti il suo costo ridotto è proprio per consentire un'immediata e valida difesa dai veicoli volanti, putroppo è totalmente buggato visto che quando spari con la contraerea (se spari i missili a ricerca tutto ok) il veicolo si autodistrugge uccidendoti. questo è la causa per cui, nelle mappe dove possibile, chi prende il controllo del cielo vince sempre.
. se un veicolo si sposta leggermente e ti sfiora ti uccide (bug riscontrato anche con le porte dell'ultimo livello della portaerei in SP)
. le armi d'assalto (smg, shotgun) sono troppo poco efficaci già a medio raggio
. la pratica della punching machine è sempre più abusata essendo convenientissima e facilissima da usare anche per niubbi degli sparatutto
. impossibilità di assegnare delle hotkeys per le funzioni della tuta, rende il tutto più lento e la speed è pateticamente quasi inutile
. fare lo spawn killers dei bunker in power struggle è drammaticamente troppo facile, servirebbe qualche difesa in più
. nessuna ladder o carriera del personaggio
. poche mappe
. server dx9 castrati in un gioco progettato al 99% in dx9
. il suono della "mitragliatrice no stop" che si sente in molte mappe è un bug insopportabile, ti rincoglionisce
. il punkbuster non funziona, i cheaters ono ormai ovunque
. le armi droppate dai morti dovrebbero scomparire (ti fai un mazzo così per prenderti il gauss, ti ammazzano e passa il niubbo di turno che si ritrova con l'arma definitiva senza aver mosso un dito)
. il raggio esplosivo delle granate non è ampio... è enorme
. le granate fumogene sono inutili ed inefficaci
. non c'è una modalità team deatmatch
. jeep che esplodono facendo incidenti a 30 mp/h (e spesso danno la colpa e fanno perdere punti al poveraccio che nn centrava na mazza nella dinamica dell'incidente)
. il sistema di guadagno dei punti è discutibile: è capitato spesso di fare tira e molla, prendi e lasci di centri energetici con un avversario ed entrambi abbiamo guadagnato eoni di punti senza sforzo.
. mappe troppo piccole per il deathmatch se si gioca in più di 10-12.

questo è quello che emerge leggendo il forum di incrysis, forse la comunità punto di riferimento per Crysis.
sarei curioso di sapere se e chi di voi ha verificato questi diffetti o bug, a quale dareste la precedenza per un'immdiata correzione e se ne avete qualcun altro da aggiungere.

SchedaVideo
29-11-2007, 15:32
si, ma come si fa?

allora vai sul pannello di nvidia scegli l impostazione SCHERMI/REGOLA IMPOSTAZIONE COLORI. li troverai i settaggi LUMINOSITA-BRILLANTEZZA DIGITALE-CONTRASTO-MIGLIORA IMMAGINE che dovresti trovare annebbiato cioè non settabile.... almeno a me è cosi e poi GAMMA. tu vai su BRILLANTEZZA DIGITALE e lo aumenti a tuo piacere . se vuoi a destra puoi scegliere l esempio a tua scelta 1 I COLORI 2 LA FOTO 3 FOTO PANORAMICA. una volta settato cio che vuoi fai applica in basso a destra e avvii il gioco. se vuoi puoi anche aumentare un po il CONTRASTO. ok? facci sapere

tizi88
29-11-2007, 15:33
raga, la prima pagina del thread l'ho completata. che faticaccia. :muro: la prima pagina è un pò generale, mentre le prossime e 3 che devo fare sono un pò più specifiche. queste 3 le devo ancora ideare e assemblare. la prima pagina invece dovrebbe essere completa. che dite, la posto e poi lavoro sulle altre 3 riservandomi i 3 post, oppure aspetto e le metto tutte in una volta?? devo dire che la prima mi piace proprio, anche perchè è disposta e organizzata bene. comunque che dite riguardo ai miei dubbi sulla pubblicazione??

wiltord
29-11-2007, 15:34
posta a lavoro finito ;)

tizi88
29-11-2007, 15:48
posta a lavoro finito ;)
ok wiltord. però devo darvi una brutta notizia. per la prima pagina ci ho messo un bel pò di tempo, anche perchè poi lo vedrete una volta postata, che è ben organizzata e tutto. non ci sono errori, tutto fatto bene. mi sono spremuto le meningi e credo di aver fatto un ottimo lavoro. per le altre 3 pagine, che saranno quelle che interesseranno più a tutti, perchè vorrei trattare in maniera approfondita i mod, ci metterò ancora un bel pò di tempo. adesso devo andare a fare un servizio, però so già che non riuscirò a rispettare la promessa di postare il tutto oggi. spero non siate impazienti, perchè vorrei curare il tutto al massimo che posso (anche perchè sono un maniaco della precisione, non solo in fatto di internet, ma in tutto, macchine, ragazze, tutto) e non vorrei tralasciare nulla al caso. se avete un pò di paziente verrete ripagati da un bel thread. ve lo posso assicurare. ;)

Vannix
29-11-2007, 15:49
ok wiltord. però devo darvi una brutta notizia. per la prima pagina ci ho messo un bel pò di tempo, anche perchè poi lo vedrete una volta postata, che è ben organizzata e tutto. non ci sono errori, tutto fatto bene. mi sono spremuto le meningi e credo di aver fatto un ottimo lavoro. per le altre 3 pagine, che saranno quelle che interesseranno più a tutti, perchè vorrei trattare in maniera approfondita i mod, ci metterò ancora un bel pò di tempo. adesso devo andare a fare un servizio, però so già che non riuscirò a rispettare la promessa di postare il tutto oggi. spero non siate impazienti, perchè vorrei curare il tutto al massimo che posso. se avete un pò di paziente verrete ripagati da un bel thread. ve lo posso assicurare. ;)

grande tizi

tizi88
29-11-2007, 15:58
l'unica cosa su cui vi incazzerete (credo) non poco è che io non sono un mago della programmazione dei giochi o degli editor di questi. il sandbox2 è uno dei primi a cui mi avvicino. il problema è che non vorrei che rimanete delusi se ad esempio mi chiedete qualcosa di preciso dell'editor e non so rispondervi. :( ecco perchè io si, sto creando tutta la struttura, sto inserendo più istruzioni e tutto ciò che posso per aiutarvi, però riguardo a ste cose mi serve un pò di collaborazione da quelli più esperti di me. spero di trovarla negli utenti che con gli editor ci sanno fare e gli usano da un bel pò di anni. ;)

Portocala
29-11-2007, 16:16
Abbiamo aspettato Crysis un'anno e mezzo ... figurati se non ce la facciamo ad aspettare 1 giorno :asd: :stordita:

full metal
29-11-2007, 16:23
l'unica cosa su cui vi incazzerete (credo) non poco è che io non sono un mago della programmazione dei giochi o degli editor di questi. il sandbox2 è uno dei primi a cui mi avvicino. il problema è che non vorrei che rimanete delusi se ad esempio mi chiedete qualcosa di preciso dell'editor e non so rispondervi. :( ecco perchè io si, sto creando tutta la struttura, sto inserendo più istruzioni e tutto ciò che posso per aiutarvi, però riguardo a ste cose mi serve un pò di collaborazione da quelli più esperti di me. spero di trovarla negli utenti che con gli editor ci sanno fare e gli usano da un bel pò di anni. ;)http://www.crymod.com/portal.php

:O semplice,gli linki questo :rolleyes:

bodomTerror
29-11-2007, 16:54
maeco questo link di prima pagina http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=571 nn funge, ed è sparito anke da crymod il ragdoll/blood mod....l'han cancellato?

Wikkle
29-11-2007, 17:01
Ho appena finito GROUND ZERO...giuro mi è venuto un mal di testa assurdo!! Non ci si capiva niente li dentro :rolleyes:

non l'ho ancora fatto.... ma in effetti è molto fantascenza, forse troppo...
Preferivo stile far cry :rolleyes:

Wikkle
29-11-2007, 17:15
al livello ascensione, quando si guida lo svito, prima si difende un accampamento, poi gli alleati dicono di seguili, ma quando si arriva ad un ponte c'è un fortissimo vento che ti spinge indietro e sotto... come si deve fare?

Manuser
29-11-2007, 17:48
Ciao a tutti sono bloccato nel livello...
Dove c'è l'assenza di gravità...praticamente dopo aver ucciso alcuni di quegli orrendi così,ho finito le armi:cry: e non riesco ad andare avanti.L'unica chance è riiniziare da capo?

appleroof
29-11-2007, 18:00
ok wiltord. però devo darvi una brutta notizia. per la prima pagina ci ho messo un bel pò di tempo, anche perchè poi lo vedrete una volta postata, che è ben organizzata e tutto. non ci sono errori, tutto fatto bene. mi sono spremuto le meningi e credo di aver fatto un ottimo lavoro. per le altre 3 pagine, che saranno quelle che interesseranno più a tutti, perchè vorrei trattare in maniera approfondita i mod, ci metterò ancora un bel pò di tempo. adesso devo andare a fare un servizio, però so già che non riuscirò a rispettare la promessa di postare il tutto oggi. spero non siate impazienti, perchè vorrei curare il tutto al massimo che posso (anche perchè sono un maniaco della precisione, non solo in fatto di internet, ma in tutto, macchine, ragazze, tutto) e non vorrei tralasciare nulla al caso. se avete un pò di paziente verrete ripagati da un bel thread. ve lo posso assicurare. ;)

:asd: :asd:

Booyaka
29-11-2007, 18:05
Ogni volta che mi connetto ad un server con protezione Punkbuster mi kikkano dopo pochi secondi, questo e quanto dice la console...

[net 11:44:26.218] $5$6*$4WARNING$6*$1: PunkBuster Reports PB Server Running Old Version C1.726
[net 11:44:26.546] Disconnect quad11.multiplay.co.uk:64087; profid=0; cause=14; msg='Remote disconnected: PunkBuster kicked player "_Balilla_" (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe initialization failed'

Che devo fare?

UPPETE!

(ps. naturalmente non ho cheats o mod installati)

david-1
29-11-2007, 18:10
Mah.... imho è farcry ma molto arcade :rolleyes:

qualcuno mi sa dire come posso far si che i nemici muoiano dopo 2/3 colpi invece che dopo raffiche di mitra :rolleyes: :rolleyes: ???????

grazie

Booyaka
29-11-2007, 18:14
qualcuno mi sa dire come posso far si che i nemici muoiano dopo 2/3 colpi invece che dopo raffiche di mitra :rolleyes: :rolleyes: ???????

grazieMira ai nemici :asd:

Tephereth
29-11-2007, 18:19
qualcuno si ricorda il metodo per eliminare i video degli sponsor all'avvio di Crysis?

da un po' di tempo non me fa più saltare con l'esc i vari video relativi a crytek, nvidia e intel...mah

trentemoller
29-11-2007, 18:21
qualcuno si ricorda il metodo per eliminare i video degli sponsor all'avvio di Crysis?

da un po' di tempo non me fa più saltare con l'esc i vari video relativi a crytek, nvidia e intel...mah

in game/localized/video leva tutti i Trailer_... :)

tizi88
29-11-2007, 18:24
:asd: :asd:
certo che te lo sei andato a trovare il raggruppamento di parole!! :asd:

Tephereth
29-11-2007, 18:26
in game/localized/video leva tutti i Trailer_... :)

probabilmente è dovuto al fatto che ho messo un NODVD per non dover sempre mettere il DVD dentro e per non rovinarlo... eppure all'inizio me li faceva skippare.
chiaramente la versione è originale, gioco in multi quotidianamente :P

tizi88
29-11-2007, 18:29

probabilmente è dovuto al fatto che ho messo un NODVD per non dover sempre mettere il DVD dentro e per non rovinarlo... eppure all'inizio me li faceva skippare.
non so se si può dire, ma praticamente è la stessa cosa che faccio io, col cacchio che rischio che il dvd si rovini ;)

appleroof
29-11-2007, 18:43
certo che te lo sei andato a trovare il raggruppamento di parole!! :asd:

:D

Vannix
29-11-2007, 18:56
non so se si può dire, ma praticamente è la stessa cosa che faccio io, col cacchio che rischio che il dvd si rovini ;)

lo faccio anchio se è per questo! :cool:
infatti mi sono subito accorto che c'era qualcosa di strano e nn riuscivo a skippare il filmati, ho provato tuuuuuuuuuutti i tasti :D
li vado ad eliminare và

trentemoller
29-11-2007, 18:59
Mah.... imho è farcry ma molto arcade :rolleyes:

grazie

spara alla testa

mircocatta
29-11-2007, 19:01
io sono l'unico che tiene fisso il cd dentro il lettore?

ho controllato ed è ancora perfetto ;) quindi non penso ci sia sta gran preoccupazione, però vedrò di procurarmi pure io il programmino

bodomTerror
29-11-2007, 19:04
qualcuno sa xkè hanno tolto il ragdoll+blood mod? nn riesco a trovarlo ne su Incrysis ne su Crymod :confused:

Wikkle
29-11-2007, 19:05
al livello ascensione, quando si guida lo svito, prima si difende un accampamento, poi gli alleati dicono di seguili, ma quando si arriva ad un ponte c'è un fortissimo vento che ti spinge indietro e sotto... come si deve fare?

uppazzo

tizi88
29-11-2007, 19:08
mamma mia che faticaccia. sto traducendo la maggior parte delle cose dei mod dall'inglese all'italiano per permettere anche a chi non mastica tanto l'inglese di capire tutte le cose dei mod. soprattutto caratteristiche e istruzioni. ammappa. :muro: comunque vedo di postare la roba, anche se dopo averla postata farò un lavoro di rifinitura finale. però almeno poi vi fate un pò un'idea. questo naturalmente sempre domani ;)

Karmian
29-11-2007, 19:17
io sono l'unico che tiene fisso il cd dentro il lettore?

ho controllato ed è ancora perfetto ;) quindi non penso ci sia sta gran preoccupazione, però vedrò di procurarmi pure io il programmino
Anch'io temo per l'incolumità del disco, da quando il mio precedente lettore ha frantumato un cd con un fracasso infernale e espellendo i pezzi nel raggio di 3 metri quando l'ho aperto. :cry: :asd:

full metal
29-11-2007, 19:22
Anch'io temo per l'incolumità del disco, da quando il mio precedente lettore ha frantumato un cd con un fracasso infernale e espellendo i pezzi nel raggio di 3 metri quando l'ho aperto. :cry: :asd::cry: :( :) :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: che storia allucinante

mircocatta
29-11-2007, 19:27
Anch'io temo per l'incolumità del disco, da quando il mio precedente lettore ha frantumato un cd con un fracasso infernale e espellendo i pezzi nel raggio di 3 metri quando l'ho aperto. :cry: :asd:

quindi il vostro consiglio è di toglierlo? e io pensavo ke fosse normale tenerlo dentro:stordita:

Marmoraizers
29-11-2007, 19:35
Ciao a tutti, ho appena finito questo favoloso gioco..!
Che dire, uno spettacolo, il mio pc gridava pietà da quanta roba ed effetti affollavano lo schermo nello scontro finale..!
Peccato per il filmato, speravo in qualcosa di più lungo.. mi ha lasciato un pò di amaro in bocca..

A tal proposito chiedo: Ci sono finali alternativi o robe del genere ?

bodomTerror
29-11-2007, 19:35
nessuno sa dove posso trovare ragdoll/blood mod???

BonOVoxX81
29-11-2007, 19:45
uppazzo

Passargli lontanto....io sono passato vicino alla sfera:)

nikol83
29-11-2007, 20:02
allora vai sul pannello di nvidia scegli l impostazione SCHERMI/REGOLA IMPOSTAZIONE COLORI. li troverai i settaggi LUMINOSITA-BRILLANTEZZA DIGITALE-CONTRASTO-MIGLIORA IMMAGINE che dovresti trovare annebbiato cioè non settabile.... almeno a me è cosi e poi GAMMA. tu vai su BRILLANTEZZA DIGITALE e lo aumenti a tuo piacere . se vuoi a destra puoi scegliere l esempio a tua scelta 1 I COLORI 2 LA FOTO 3 FOTO PANORAMICA. una volta settato cio che vuoi fai applica in basso a destra e avvii il gioco. se vuoi puoi anche aumentare un po il CONTRASTO. ok? facci sapere

cavolo!ho messo piu colori e contrasto,nn mi ero accorto di averli bassi,cavolo la grafica sembra ancor piu' colossale!:D :D :D che gioco che giokcoooooooooo:D

tizi88
29-11-2007, 20:04
per oggi finisco qui con la creazione del thread per mod ed editor. la prima pagina è completata. la seconda sono arrivato a metà. però, almeno per quello che ho fatto fino ad adesso, credo di aver fatto un ottimo lavoro. ve ne accorgerete subito. domani sera vedo di postarlo. vi stupirò per completezza, organizzazione e semplicità nel reperire tutto ciò che vi serve. ;)

maeco84
29-11-2007, 20:18
cmq è un gioco nuovo e come tutti andrà sicuramente fixato in multiplayer.

e spero vivamente lo facciano presto perchè la modalità power struggle è veramente bella e divertente.

leggendo qua e là sul forum sul forum di incrysis i difetti e bug più ricorrenti e fastidiosi del multi sono apparsi essere i seguenti (vorrei un vostro parere su quali siano o non siano effettivamente rilevati da parte vostar, chiaramente per chi ha giocato in multi):

. Il Vtool e l'elicottero sono armi troppo decisive considerando che:
. E' quasi impossibile abbatterli con l'RPG in quanto il missile che spari è troppo lento ma soprattutto
In effetti non ne ho mai abbattuto uno, a me invece mi abbattono sempre. :rolleyes:
. IL VEICOLO ANTIAEREO è COMPLETAMENTE BUGGATO! costa poco (solo 200) ed in effetti il suo costo ridotto è proprio per consentire un'immediata e valida difesa dai veicoli volanti, putroppo è totalmente buggato visto che quando spari con la contraerea (se spari i missili a ricerca tutto ok) il veicolo si autodistrugge uccidendoti. questo è la causa per cui, nelle mappe dove possibile, chi prende il controllo del cielo vince sempre.
Non l'ho mai usato.
. se un veicolo si sposta leggermente e ti sfiora ti uccide (bug riscontrato anche con le porte dell'ultimo livello della portaerei in SP)
Questo in effetti è fastidioso.
. le armi d'assalto (smg, shotgun) sono troppo poco efficaci già a medio raggio
In Deatmatch con queste armi si riesce a fare molto... ma nelle mappe power struggle è molto dura, saà perchè ci sono i mezzi, sarà che ci sono i cecchini...
. la pratica della punching machine è sempre più abusata essendo convenientissima e facilissima da usare anche per niubbi degli sparatutto
Se ti riferisci a pugni con la massima forza, ripeto nelle modalità power stuggle non ne vedo questo grande uso. In alcune mappe deatmath si, e tutto sommato è anche divertente.
. impossibilità di assegnare delle hotkeys per le funzioni della tuta, rende il tutto più lento e la speed è pateticamente quasi inutile
Che senso ha sta storia delle hotkeys? Più veloci che con il mouse centrale non si può, veramente comodo... la supervelocità in effetti dura molto poco.
. fare lo spawn killers dei bunker in power struggle è drammaticamente troppo facile, servirebbe qualche difesa in più
Ni... se uno ha un po di pratica e vede che nelle vicinanze c'è il classico carroarmato che presidia l'unico bunker (respawn) nemico è sufficiente usare il lanciarazzi e lo fai fuori come niente... certo... delle armi in più non sarebbero male... certo, forse dopo c'è il rischio che siano troppo difficili da conquistare.
. nessuna ladder o carriera del personaggio
In effetti la carriera di COD4 è molto divertente, inizialmente ero scettico al riguardo, sul fatto che magari i veterani potessro avere di più rispetto i principianti, squilibrando difatto il gioco... però se usata in modo intelligente (tipo in COD4) la carriera in multi sarebbe una bella cosa.
. poche mappe
Poche ma buone... certo ce ne fossero di più sarebbe meglio... speriamo invece che venga introdotto un modo semplice (un opzione) per implementare/caricare le mappe create dalla comunity... senza dover ricorrere comandi dalla consol o utility fatte da terzi. Questo mi fa incazzare in particolare.
. server dx9 castrati in un gioco progettato al 99% in dx9 Vero.
. il suono della "mitragliatrice no stop" che si sente in molte mappe è un bug insopportabile, ti rincoglionisce Mi è capitato.
. il punkbuster non funziona, i cheaters ono ormai ovunque Più volte mi è capitato di essere sbattuto fuori, sarà mica perchè quando mi metto sul carroarmato sparo a delle macchine pensando che sia un nemico invece è un'amico? Possibile che non si veda sulle lunghe distanze? Bo...
. le armi droppate dai morti dovrebbero scomparire (ti fai un mazzo così per prenderti il gauss, ti ammazzano e passa il niubbo di turno che si ritrova con l'arma definitiva senza aver mosso un dito) Questo no... così uno che non è molto esperto può sempre contare sul fattore fortuna.
. il raggio esplosivo delle granate non è ampio... è enorme Non ci ho mai fatto caso... anzi credo di non aver mai fatto fuori nessuno con le granate.
. le granate fumogene sono inutili ed inefficaci Più che altro non vengono usate... per essere funzionanti, funzionano.
. non c'è una modalità team deatmatch Da quel che so è stata volutamente eliminata, forse per spingere sulla modalità Power Struggle, certo, forse due modalità sono un po' pochine... e il cattura bandiera, dominio e deathmatch a squadre l'avrei messi io.
. jeep che esplodono facendo incidenti a 30 mp/h (e spesso danno la colpa e fanno perdere punti al poveraccio che nn centrava na mazza nella dinamica dell'incidente) Verissimo, mi è capitato una volta di aver fatto fuori 5 miei compagni di squadra... che mi hanno preso nel fianco, il gioco mi ha dato la colpa (forse perchè sono morto per ultimo) e sono stato sbattuto fuori.
. il sistema di guadagno dei punti è discutibile: è capitato spesso di fare tira e molla, prendi e lasci di centri energetici con un avversario ed entrambi abbiamo guadagnato eoni di punti senza sforzo. Al momento mi va bene così.
. mappe troppo piccole per il deathmatch se si gioca in più di 10-12. Non sono d'accordo... io le trovo più che giuste. Non voglio perdere la mia gioventù alla ricerca di avversari. Voglio divertirmi nel deatmatch.[/QUOTE]

questo è quello che emerge leggendo il forum di incrysis, forse la comunità punto di riferimento per Crysis.
sarei curioso di sapere se e chi di voi ha verificato questi diffetti o bug, a quale dareste la precedenza per un'immdiata correzione e se ne avete qualcun altro da aggiungere.[/QUOTE]

maeco84
29-11-2007, 20:19

Con il NO DVD funziona il multi? :confused: Se si lo uso anch'io quasi, quasi.

bodomTerror
29-11-2007, 20:39
tanto vi stresso finkè nn rispondete looool il mod ragdoll/blood dove si trova? :D

Wikkle
29-11-2007, 20:41
In effetti non ne ho mai abbattuto uno, a me invece mi abbattono sempre. :rolleyes:

Non l'ho mai usato.

In Deatmatch con queste armi si riesce a fare molto... ma nelle mappe power struggle è molto dura, saà perchè ci sono i mezzi, sarà che ci sono i cecchini...

SUPER CUT

mizzega... qui agosto non basta per leggerti

Mister Tarpone
29-11-2007, 20:41
raga, c'è qualche nuova notizia sulla patch???:mad: :confused:

Vannix
29-11-2007, 20:45

si! io lo uso praticamente quasi dal primo giorno che l'ho comprato!

tizi88
29-11-2007, 20:48
tanto vi stresso finkè nn rispondete looool il mod ragdoll/blood dove si trova? :D
te rispondo io. allora io scaricai un bel pò di roba quando era uscita sta patch. c'è l'ho sul pc che la devo provare. se è quello giusto e se funziona, lo ritroverai nel thread su mod ed editor che sto creando. ;)

maeco84
29-11-2007, 20:49

Allora lo uso pure io... son stufo di tirare fuori e dentro il DVD, poi si graffia. :O

maeco84
29-11-2007, 20:51
raga, c'è qualche nuova notizia sulla patch???:mad: :confused:

L'hanno rimandata di un mese... c'è il countdown ufficiale... www.crysispatch.com scherzo ovviamente. :stordita:

Jon3683
29-11-2007, 21:00
e crysis ha una grafica non paragonabile a quei giochi, aggiungo

Parli di questa grafica? (massimo livello di texture su xp)

maeco84
29-11-2007, 21:03

Si ma le textures contano relativamente poco, è l'illuminazione, le ombre che fanno la differenza... che danno credibilità. :rolleyes: Ma che computer c'hai per vedere così male?

baila
29-11-2007, 21:06
Ma quando esce la patch?

Jon3683
29-11-2007, 21:07
Si ma le textures contano relativamente poco, è l'illuminazione, le ombre che fanno la differenza... che danno credibilità. :rolleyes: Ma che computer c'hai per vedere così male?

è il massimo livello di texture, oltre quello non si può selezionare (su xp).
Sei ancora convinto che la grafica non sia paragonabile a quella di Timeshift o cod 4?

Mister Tarpone
29-11-2007, 21:13
Sei ancora convinto che la grafica non sia paragonabile a quella di Timeshift o cod 4?

si. quella di crysis è nel complesso migliore.

maeco84
29-11-2007, 21:15

Io stesso ho detto qualche pagina fa che la qualità delle textures di Timeshift per ciò che riguardano gli interni rappresentano il TOP come qualità. Ma la grafica non è solo textures, le textures per quello che mi riguarda sono particolari... (difatti le textures di Timeshit non le avevo manco notate la prima volta). Non esiste il motore grafico perfetto, ci sono quelli adatti a gestire gli interni, quelli a gestire gli esterni... Il CryEngine appartiene alla seconda categoria... ha un campo visivo spaventoso :eek: e una qualità d'immagine che negli esterni si avvicina molto al fotorealismo, i panorami che si possono ammirare in Crysis sono cartoline... Per c'ho che riguarda gli interni aimè Crysis è na mezza delusione (ma per fortuna non ce ne sono molti), ma delle buone textures sono solo una delle diverse componenti che migliorano la grafica. Le immagini quì sotto parlano chiaro:

http://img138.imageshack.us/img138/9592/crysis2007102717150669ve9.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102717150669ve9.jpg)http://img138.imageshack.us/img138/5639/crysis2007102717152769ga9.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102717152769ga9.jpg)http://img138.imageshack.us/img138/2366/crysis2007102717155664vz6.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102717155664vz6.jpg)http://img138.imageshack.us/img138/5198/crysis2007102717173313fh8.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=crysis2007102717173313fh8.jpg)

TheZeb
29-11-2007, 21:28
Possibile che non c'è nessun che sa come cazzo si usa quel cannone sperimentale finale???

:rolleyes:

quel cazzo di cannone sperimentale finale non ti serve ad un cazzo col primo esoscheletro che trovi sulla portaerei che devi invece seccare col cazzo di un cannone gauss + lanciarazzi... ti servirà invece per il secondo alieno del cazzo che entrerà in scena appena avrai accoppato il primo

Wikkle
che schifo!!!!!!
vi ricordate i bei livelli iniziali? bene, dopo la metà sembra di giocare a pray!
gioco fantascientifico allucinogeno sparatutto e capisci un casso...

bleach :muro:

che delusione.....

full metal
tanto vi stresso finkè nn rispondete looool il mod ragdoll/blood dove si trova? :D:D simpatico

http://www.totalgamingnetwork.com/crysis.php

http://files.filefront.com/BasicActorzip/;9151037;/fileinfo.html

appleroof
29-11-2007, 21:29
Possibile che non c'è nessun che sa come cazzo si usa quel cannone sperimentale finale???

lo puoi usare solo con il mostrone finale, che non è quel "mega ragno" ma quacosa di ancora più grosso... ;)

appleroof
29-11-2007, 21:31
che schifo!!!!!!
vi ricordate i bei livelli iniziali? bene, dopo la metà sembra di giocare a pray!
gioco fantascientifico allucinogeno sparatutto e capisci un casso...

bleach :muro:

che delusione.....

identica mia impressione! solo che per me era un complimento visto che prey mi è piaciuto molto :D

cmq dopo il livello generale torna meglio di prima...aspetta e vedrai, almeno per me è stato così ;)

TheZeb
29-11-2007, 21:31
AHHH... per chi ha terminato il gioco .. avete sentito che all'ultimo livello

quando siamo per uscire sul ponte ad un certo punto un marines escama "ESCONO DALLE FOTTUTE PARERTI.... !! :asd:

lol

ghiltanas
29-11-2007, 21:45
Allora lo uso pure io... son stufo di tirare fuori e dentro il DVD, poi si graffia. :O

ma che sei matto??? usi il dvd? penso di averlo inserito solo una volta e poi basta ;) . l'unica cosa ora uso solo l'exe a 32 ma tanto va meglio

I[r]0n
29-11-2007, 21:50
Io piu vado avanti e piu mi rendo conto che è fatto bene: grafica, fisica, sonoro anche la storia (non ai livelli di cod)... e sempre piu vado avanti e piu mi rendo conto che i programmatori quando hanno fatto le armi e le hitbox del gioco stavano usando i piedi:doh: ... da questo punto di vista penso di non aver mai visto di peggio:cry:

luisss
29-11-2007, 21:51
Ma precisamente a cosa serve il mod ragdoll/blood?Migliora qualche cosa o no?

Lino P
29-11-2007, 22:10
raga ma come diamine è possibile che non riesco a controllare il vtol? All'improvviso comincia a perdere quota, e non c'è modo di riprenderlo, nonostante pigi il tasto "sali" o attivi il postbruciatore...:muro: :muro: :muro:

ghiltanas
29-11-2007, 22:11
Ma precisamente a cosa serve il mod ragdoll/blood?Migliora qualche cosa o no?

fa vedere un pò di sangue e punti neri sui corpi...deve essere sempre migliorato, è un'inizio, io cmq consiglio di aspettare a metterlo

TheZeb
29-11-2007, 22:11
raga ma come diamine è possibile che non riesco a controllare il vtol? All'improvviso comincia a perdere quota, e non c'è modo di riprenderlo, nonostante pigi il tasto "sali" o attivi il postbruciatore...:muro: :muro: :muro:

perchè devi evitare i tornado..... :)

Lino P
29-11-2007, 22:14
perchè devi evitare i tornado..... :)

mm... thanks.. notavo delle certe turbolenze....:D

darek
29-11-2007, 22:17

:sbav:

Booyaka
29-11-2007, 22:52

Io non ho messo nessun NODVD, mod o cheat però anche qui da 2-3 giorni non mi fà più skippare i filmati introduttivi e ho dovuto eliminare i file.
Bug oppure patch silenziosa per costringere i nabbi a guardarsi gli spot iNvidia e Intel? :stordita:

_Menno_
29-11-2007, 23:24
Ho iniziato il gioco stamattina e l'ho appena finito.... Grande record!! Era da tanto che non finivo un gioco in un giorno ;)

Raga è stupendo....:D :Dhai fatto la maratona? io l'ho comprato una settimana fà e ancora sono quasi alla fine del primo livello (che tra l'altro avevo già fatto nella demo) :asd:

spero nelle ferie per natale di avere un pò più di tempo (e una nuova vga) :sofico:

Amph
29-11-2007, 23:46
appena finito! mi è piaciuto praticamente tutto, anche se ho trovato un po stressante il livello Core, ora go Multi!

pokercaffy
30-11-2007, 00:26
appena finito! mi è piaciuto praticamente tutto, anche se ho trovato un po stressante il livello Core, ora go Multi!

l'ho finito anch'io. Con l'exe a 64 bit mi scattava sempre. Uno schifo.
Alla resa dei fatti un gioco che non mi è piaciuto tanto, anzi.
L'attesa è stata in questo caso mal riposta. Di gran lung,infinitamente fantasticamente meglio COD4. Un altro pianeta!

pokercaffy
30-11-2007, 00:30

quando siamo per uscire sul ponte ad un certo punto un marines escama "ESCONO DALLE FOTTUTE PARERTI.... !! :asd:

lol

mi sono commosso appena l'ho sentito

SchedaVideo
30-11-2007, 04:32
:read: Oltre a questo i ragazzi di Crytek hanno confermato che la nuova patch conterrà tutta una serie di ottimizzazioni globali ed alcuni aggiornamenti per quanto riguarda il multiplayer. Sempre nella press release il team ha sottolineato che non sarà una vera e propria patch ma più che altro un piccolo aggiornamento per correggere alcuni bugs ed alleggerire il motore di gioco. Interessante vero? :D

toskurim
30-11-2007, 07:40
http://next.videogame.it/crysis/

Rece Italiana da aggiungere in prima pagina, almeno secondo me... è ben fatta e ricca di approfondimenti...

maeco84
30-11-2007, 07:48
http://next.videogame.it/crysis/

Rece Italiana da aggiungere in prima pagina, almeno secondo me... è ben fatta e ricca di approfondimenti...

Era ora... l'aspettavo da un po' la recensione di nex.videogame.it!!! Grazie.

toskurim
30-11-2007, 08:06
Era ora... l'aspettavo da un po' la recensione di nex.videogame.it!!! Grazie.

Figurati, anche io l'aspettavo da tempo ;) se vuoi ne ho pure un'altra ita... dimmi tu, se vuoi posto il link..

Edit:

La linko, poi decidi tu se metterela o meno :)

http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=6910&no_interstitial=1

skylinegtr34
30-11-2007, 08:55
raga, voi dite che è fatto bene, a me sembra ottimizzato davvero male! cioè col mio pc che è un core duo 6400 2gb ram e la 7950gt devo tenerlo a 800x600 dettaglio medio senò scatta e anche cosi nell foresta perde qlc cioè a parte che a medio la grafica e molto peggio di quella di far cry e già li mi fa un pò pensare, ma poi almeno a 1024 dettaglio medio alto dovrebbe andarmi cacchio, cod 4 lo giocato a 1280 dettagli max! e questo nn può stare a 1024?????? a me sembra che sti giochi li fanno solo per vendere schede video, la mia scheda è ancora ottima nn vedo perchè e passato solo un anno che ho comperato il pc secondo loro dovrei già buttarlo e prendere 500€ di scheda video???????? poi nn vengano a lamentarsi che la gente i giochi li compra solo su console, con 400€ mi compro la miglior console in circolazione che tra 2 anni avrà sfruttato molto piu di adesso e per girare su pc bisognerà cambiare schede a valanga! ma dai! li ottimizzassero meglio! pure gears of war mi và a 1024 al max!

maeco84
30-11-2007, 09:04
Figurati, anche io l'aspettavo da tempo ;) se vuoi ne ho pure un'altra ita... dimmi tu, se vuoi posto il link..

Edit:

La linko, poi decidi tu se metterela o meno :)

http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=6910&no_interstitial=1

Aggiunta. ;)

letsmakealist
30-11-2007, 09:07
a parte che a medio la grafica e molto peggio di quella di far cry
secondo me no.
già a medio la grafica sta sopra a qualunque fps precedente.
comunque rassegnati, chiunque abbia schede di generazione precedenti non può giocare a crysis senza scendere a pesanti compromessi.
ma già con una 8800GT da 230€ vai tranquillo.

nikol83
30-11-2007, 09:18
secondo me no.
già a medio la grafica sta sopra a qualunque fps precedente.
comunque rassegnati, chiunque abbia schede di generazione precedenti non può giocare a crysis senza scendere a pesanti compromessi.
ma già con una 8800GT da 230€ vai tranquillo.

con la mia 8800 gts va ottimamente!tranne in alcuni punti fatali vabbe...:rolleyes:

nikol83
30-11-2007, 09:26
raga, voi dite che è fatto bene, a me sembra ottimizzato davvero male! cioè col mio pc che è un core duo 6400 2gb ram e la 7950gt devo tenerlo a 800x600 dettaglio medio senò scatta e anche cosi nell foresta perde qlc cioè a parte che a medio la grafica e molto peggio di quella di far cry e già li mi fa un pò pensare, ma poi almeno a 1024 dettaglio medio alto dovrebbe andarmi cacchio, cod 4 lo giocato a 1280 dettagli max! e questo nn può stare a 1024?????? a me sembra che sti giochi li fanno solo per vendere schede video, la mia scheda è ancora ottima nn vedo perchè e passato solo un anno che ho comperato il pc secondo loro dovrei già buttarlo e prendere 500€ di scheda video???????? poi nn vengano a lamentarsi che la gente i giochi li compra solo su console, con 400€ mi compro la miglior console in circolazione che tra 2 anni avrà sfruttato molto piu di adesso e per girare su pc bisognerà cambiare schede a valanga! ma dai! li ottimizzassero meglio! pure gears of war mi và a 1024 al max!

che scheda hai?ma proprio nn capite è?Crysis è Crysis nn bisogna metterlo a confronto con altri giochi!per giocarci bene devi avere una 8800 minimo!;)

skylinegtr34
30-11-2007, 09:43
sarà xò la ps3 ha una scheda video molto simile alla mia levato il fatto che gira in dx10 ovviamente, vedrete tra 2 anni una scheda ai miei livelli cosa farà già gran turismo 5 sfido a vedere qlc di simile su pc ci vorranno schede costosissime e si continuerà a spendere soldi inutilmente, mi spiace xchè sembrava carino, ma nn se ne parla di cambiare scheda video... fa niente tant tt gli altri giochi mi giran benissimo..:-)

Wikkle
30-11-2007, 09:57
raga, voi dite che è fatto bene, a me sembra ottimizzato davvero male!

ma davvero? :eek:

:asd:

ghiltanas
30-11-2007, 10:50
presto ci posso giocare anch'io come si deve :D

la bestietta è arrivata :cool:

xenom
30-11-2007, 11:47
Ho finito crysis... beh dai pensavo durasse meno. Però dal finale sembra che il gioco dovesse continuare :asd:

Ma il carro armato con il TAC? volevo usarlo :( :asd:

xenom
30-11-2007, 11:49

lol

Si si l'ho notato LOL :asd:
stupendo :asd:

xenom
30-11-2007, 11:51
Ho iniziato il gioco stamattina e l'ho appena finito.... Grande record!! Era da tanto che non finivo un gioco in un giorno ;)

Raga è stupendo....:D :D

Non è tanto bello, vuol dire che sei stato incollato al pc almeno 10 ore :sofico:

Marko#88
30-11-2007, 12:04
Ho finito crysis... beh dai pensavo durasse meno. Però dal finale sembra che il gioco dovesse continuare :asd:

Ma il carro armato con il TAC? volevo usarlo :( :asd:

infatti non è finito, ci saranno altri due episodi...:)
p.s. esiste il multiquote così eviti di postare 3 volte di fila...;)

ghiltanas
30-11-2007, 12:15
la gt per ora va alla grande ;)

letsmakealist
30-11-2007, 12:35
la gt per ora va alla grande ;)

è probabile che una zotac 8800GT arrivi presto anche a me.
come ti va con crysis (cioè quanti fps) ?
a che risoluzione/dettagli giochi ? dx9/dx10? x86/x64 ?

ghiltanas
30-11-2007, 12:39
è probabile che una zotac 8800GT arrivi presto anche a me.
come ti va con crysis (cioè quanti fps) ?
a che risoluzione/dettagli giochi ? dx9/dx10? x86/x64 ?

allora dopo faccio qualche prova + approfondita cmq:

primo livello dx10 exe a 32bit con vista 64bit, sistema in firma, tutto very high, ombre e shader high a 1440*900 sto sempre sopra i 30, con qualche sporadico picco sotto. Cmq splendido e giocabilissimo.

Dopo provo a 1680*1050 che è la mia ris e guardo se cambia molto la situazione

maeco84
30-11-2007, 13:13
sarà xò la ps3 ha una scheda video molto simile alla mia levato il fatto che gira in dx10 ovviamente, vedrete tra 2 anni una scheda ai miei livelli cosa farà già gran turismo 5 sfido a vedere qlc di simile su pc ci vorranno schede costosissime e si continuerà a spendere soldi inutilmente, mi spiace xchè sembrava carino, ma nn se ne parla di cambiare scheda video... fa niente tant tt gli altri giochi mi giran benissimo..:-)

La X1900XT va molto meglio della tua... non pensavo fino a questo punto :eek: gioco a 1024x68 per via del monitor. Per lo più gioco tutto alto tranne le ombre su medio, qualcosa su massimo via file... quando le scene si fanno pesanti metto tutto su medio. ;) Il discorso su GT5 è inutile... è così, prima le console superano il PC, poi il PC supera le console... è così e sarà sempre così... Ognuno spende i propri soldi come vuole... :O Il mondo del PC non è solo gioco come su console, uno conosce i pezzi, fa delle scelte magari guardando al rapporto prestazioni/prezzo... tiene d'occhio il mercato le news... è tutta un'altra cosa dai. E poi sui prezzi... ormai si trovano schede potentissime alla portata di tutti, vedi la 8800GT, WOW. Poi pure io c'ho la PS2 e il GC...

ghiltanas
30-11-2007, 13:27
ho eseguito il benck della gpu e ho fatto 3 test con dx10 risultato: sempre sui 26 avg fps ;)

Amph
30-11-2007, 13:46
ma anche con aa x4 ?

nikol83
30-11-2007, 13:48
raga vi voglio postare qualche immagine mia,di crysis
ma come si mettono le img che ho nel computer?????????

maeco84
30-11-2007, 13:49
raga vi posto qualche immagine mia,io ci gioco cosi!;)

C:\Users\Nico\Pictures\2.jpg

C:\Users\Nico\Pictures\12.jpg

:D tutti massimi tranne ombre su medio!qualke colore o contrasto mossi!ed eccolo qui!;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

full metal
30-11-2007, 13:56
raga vi voglio postare qualche immagine mia,di crysis
ma come si mettono le img che ho nel computer?????????:O http://imageshack.us/

:O :O :O

mircocatta
30-11-2007, 13:56

ma io sono l'unico che non la usa?? tra l'altro la sto cercando ma nn ce ne è una ke non sia virus o altro!

se si è delicati non si graffia

scolta, facile dire così se si tiene solo la texture su high,

primo, prova a mettere TUTTO su high, poi ne riparliamo, secondo: imposta anke solo texture su very high su xp, POI ne riparliamo ;)

Amph
30-11-2007, 14:01
ma io sono l'unico che non la usa?? tra l'altro la sto cercando ma nn ce ne è una ke non sia virus o altro!

se si è delicati non si graffia

scolta, facile dire così se si tiene solo la texture su high,

primo, prova a mettere TUTTO su high, poi ne riparliamo, secondo: imposta anke solo texture su very high su xp, POI ne riparliamo ;)

e poi metti AAx8 :asd:, ma siamo sicuri che high+fix= a very high di vista?

mircocatta
30-11-2007, 14:05
e poi metti AAx8 :asd:, ma siamo sicuri che high+fix= a very high di vista?

ci va vicino

ma lolll, basta prendere l'exe dentro la directory del game e dopo va anke senza dvd??? ma cavolo! :doh:

se non ho graffi sul dvd diciamo ke sto a posto vero? :stordita:

nikol83
30-11-2007, 14:10
http://img256.imageshack.us/img256/9172/64885585lv9.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/8247/12si1.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/6715/afsdk9.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/6800/gdfgzb2.jpg

tutti massimi tranne ombre su medio!qualke colore o contrasto mossi!
belle?

full metal
30-11-2007, 14:12
http://img256.imageshack.us/img256/9172/64885585lv9.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/8247/12si1.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/6715/afsdk9.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/6800/gdfgzb2.jpg

belle?:rolleyes: che bello giocarci con quella grafica :D

hai anche l'AA attivato?

mircocatta
30-11-2007, 14:14
belle?

bellissime!

ma cambiando i colori tramite pannello nvidia, si sfalsa il realismo in tutto? sia nei giochi ke nei video? per avere solo colori più accesi?

nikol83
30-11-2007, 14:14
:rolleyes: che bello giocarci con quella grafica :D

hai anche l'AA attivato?

2x!pero' parekkie volte lo levo quando vedo fps in rosso!:D !cmq stupendo è?;)

nikol83
30-11-2007, 14:17
bellissime!

ma cambiando i colori tramite pannello nvidia, si sfalsa il realismo in tutto? sia nei giochi ke nei video? per avere solo colori più accesi?

intanto pero' ti sembra ancor piu accattivante la grafica,basta alzare un pochino colori un po'contrasto ecc giochi di illuminazione,premettendo che giochi come me a massimi,seno'serve davvero a poco!;)

mircocatta
30-11-2007, 14:17
2x!pero' parekkie volte lo levo quando vedo fps in rosso!:D !cmq stupendo è?;)

x tutto massimo cosa intendi? con il fix su xp?

mircocatta
30-11-2007, 14:18
intanto pero' ti sembra ancor piu accattivante la grafica,basta alzare un pochino colori un po'contrasto ecc giochi di illuminazione,permettendo che giochi come me a massimi,seno'serve davvero a poco!;)

si ma non ho capito, sfalsano il realismo in tutto?

nikol83
30-11-2007, 14:23
si ma non ho capito, sfalsano il realismo in tutto?

ci gioco su vista directx 10(su xp nn puoi avere un crysis di quel livello)dettagli tutti su massimi tranne ombre medio aa 2x!ma molte volte ne faccio a meno(aa),seno' va lento!
sfalsa il realismo nn direi se alzi un pochino nn fa nulla ,pero sn gusti,secondo me crysis x come lo settato io sembra ancor piu' impressionante!;)

Smemo
30-11-2007, 14:30
azz ho appena finito il livello "Core"... che dire da paura... sto giocando alla massima difficoltà possibile e più lentamente possibile per godermelo appieno... e proprio questo livello ha messo un po in crysi :asd: la mia gts oc.. con tutti quei vapori concentrati nebbie volumetriche luci etc ho visto il framerate calare occasionalmente anche sotto le 20fps per un istante (mediamente sono sui 35-40 con rare punte di 25 nelle grandi esplosioni nei livelli "normali" a 1400x1050 con un high modificato ovviamente no filtri :sofico: )

che dire... molto bello... :cool:

Tephereth
30-11-2007, 14:30

Non l'ho mai usato.

sono abbastanza d'accordo su tutto... a me quello che mi da più fastidio è il bug de veicolo AA.
E' praticamente l'unica carta accessibile per difendersi dai velivoli, il carro gauss (che abbatte lo "svitol" con 1 colpo) costa troppo e distruggere un carro è semplicissimo: compri un bel bazooka a 200, ti metti in una jeep, ti fiondi contro il carro a velocità smodata, salti fuori dalla macchina prima dell'impatto (la macchina esploderà contro il carro) e poi gli spari 2-3 bazookate e GG carro.

funziona al 100% anche nei server punkbuster

trentemoller
30-11-2007, 14:39
sono abbastanza d'accordo su tutto... a me quello che mi da più fastidio è il bug de veicolo AA.
E' praticamente l'unica carta accessibile per difendersi dai velivoli, il carro gauss (che abbatte lo "svitol" con 1 colpo) costa troppo e distruggere un carro è semplicissimo: compri un bel bazooka a 200, ti metti in una jeep, ti fiondi contro il carro a velocità smodata, salti fuori dalla macchina prima dell'impatto (la macchina esploderà contro il carro) e poi gli spari 2-3 bazookate e GG carro.

funziona al 100% anche nei server punkbuster

tornando al discorso del deathmach e del pugno che si fanno molti kill, ieri sera ho vinto un match facendo 47/11 senza usare i pugni.. usavo lo scar oppure l'arma aliena o il gauss, appena vedevo uno con la superforza che mi si avvicina lo uccidevo molto facilmente boh.. secondo me te hai giocato con tutti noob :D

cigriffo
30-11-2007, 14:42
ciao a tutti, volevo chiedervi un aiutino su un problema
ho un pc fisso con xp ed un portatile con vista con tutti e due installati
crysis ORIGINALE!
avviamo una partita in rete locale, prima entra un pc, poi l'altro lo vede correttamente, ma al momento che digitiamo connetti dice:
disconnesso dal server, su ambedue i pc
h provato anche ad attivare l'ip manualmente senza esito positivo
abbiamo il firewall spyware terminator, lo dobbiamo disabilitare?
se si ci esponiamo troppo ai rischi della rete?
vi prego ai aiutarci
ciao e buon pomeriggio a tutti

Melchior
30-11-2007, 15:02

Conta che Crysis non è un gioco che brilla certo per texture definite, sotto questo punto di vista l'UE3 è migliore.

Il CryEngine 2 è un motore che guarda nell'insieme, è più quantità che qualità, offre la miglior fisica vista in un videogame, spazi ampissimi con effetti dettagliati e realistici al prezzo di alcune texture un po' sottotono...

Ramingo^^
30-11-2007, 15:31
Sarà stato detto tante volte ma...

Come cavolo si ammazza quella specie di ragno gigante sulla portaerei????

:help:

maeco84
30-11-2007, 15:57
tornando al discorso del deathmach e del pugno che si fanno molti kill, ieri sera ho vinto un match facendo 47/11 senza usare i pugni.. usavo lo scar oppure l'arma aliena o il gauss, appena vedevo uno con la superforza che mi si avvicina lo uccidevo molto facilmente boh.. secondo me te hai giocato con tutti noob :D

Grande SLEViN. L'arma aliena (quella che spara raffiche di ghiaccio) è veramente forte... altro che pugno. :D

BonOVoxX81
30-11-2007, 16:12
Sarà stato detto tante volte ma...

Come cavolo si ammazza quella specie di ragno gigante sulla portaerei????

:help:

Beh quello lo ammazzi a castagne e bagigi :asd: guarda che li in giro trovi una cassa con i lanciarazzi infiniti...ti metti li e lo gonfi di missili ;)

Tephereth
30-11-2007, 16:22
tornando al discorso del deathmach e del pugno che si fanno molti kill, ieri sera ho vinto un match facendo 47/11 senza usare i pugni.. usavo lo scar oppure l'arma aliena o il gauss, appena vedevo uno con la superforza che mi si avvicina lo uccidevo molto facilmente boh.. secondo me te hai giocato con tutti noob :Do viceversa...

ghiltanas
30-11-2007, 16:28
cmq gente ora che posso vedere la grafica di crysis a palla, dal vivo, sono rimasto di nuovo stupito :eek:

le immagini sono belle, ma finche uno nn lo vede dal vivo nn realizza a fondo la bellezza di quel gioco :cool:

Mister Tarpone
30-11-2007, 16:29
cmq gente ora che posso vedere la grafica di crysis a palla, dal vivo, sono rimasto di nuovo stupito :eek:

le immagini sono belle, ma finche uno nn lo vede dal vivo nn realizza a fondo la bellezza di quel gioco :cool:

Ti è arrivata la belva??? :eek:

allora ti do la :mano:

nikol83
30-11-2007, 16:34

sono daccordo!guarda le mie foto nella pagina precedente!;)

ghiltanas
30-11-2007, 16:58
Ti è arrivata la belva??? :eek:

allora ti do la :mano:

m'è arrivata bao :D

c'ho provato u3 nwn2 cod4 pes2008 crysis e presto ci provo bioshock...

beh direi che il salto c'è stato eccome, ora posso giocare a tutto a 1680*1050 con aa af e vsync senza compromessi. è portentosa come vga, l'unica piccola pecca è il dissi, infatti io consiglio di aumentare la % di rotazione della ventola del 10%, ma cmq sono veramente soddisfatto

con crysis a 1680*1050 sto sotto i 30 diciamo fra i 22 e i 26, infatti forse me lo giocherò a 1440*900

Amph
30-11-2007, 17:05
comè che si fa a farlo partire senza dvd?

ghiltanas
30-11-2007, 17:06
sono daccordo!guarda le mie foto nella pagina precedente!;)

viste viste...;) molto belle..

cmq la cosa che mi ha sconvolto di + sono gli effetti di luce :eek: , la luce che filtra dal fogliame e il fogliame stesso...ma vista una roba del genere

Amph
30-11-2007, 17:12
viste viste...;) molto belle..

cmq la cosa che mi ha sconvolto di + sono gli effetti di luce :eek: , la luce che filtra dal fogliame e il fogliame stesso...ma vista una roba del genere

quindi con Vista è tutta un'altra cosa? come sospettavo...

The_max_80
30-11-2007, 17:14
ma dove si trovano i salvataggi?

Dobermann75
30-11-2007, 17:38
aggiungo anch'io uno screen in dx10 su vista 64bit
con tutto settato su veryhight e AA4x a 1680x1050

http://img89.imageshack.us/img89/9779/screen2an2.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=screen2an2.jpg)

full metal
30-11-2007, 17:55
Salve,volevo chiedere se devo per forza reinstallare la demo per provare le mappe sp http://www.crymod.com/thread.php?threadid=12439&sid=49cb5db4f5946461c0a70b08694dc96e

:) come ci gioco nella versione completa? non ditemi di usare l'editor,voglio giocarci decentemente

ho combinato,nella stessa pagina c'è un link cn una guida

COmunuq3 sembrano mappe interessanti:P

Karmian
30-11-2007, 17:57
Appena finito... :)

Che dire me lo son proprio goduto, ma su normal non pensavo fosse così facile. Finché si era contro umani mi dedicavo al cecchinaggio e all'invisibilità :asd: mista col caro fucile a pompa... ma dal livello "core" in normal diventa troppo facile. Cioè gli alieni all'interno li fo fuori a mani nude, e poi gauss+lanciarazzi e via.
Com'è in difficile? E in delta è fattibile? Vorrei rigiocarmelo gustandolo di più. :)

Comunque grafica eccelsa, io col sistema in sign lo gioco tutto su high coi fix per mettere i dettagli più importanti del very high, senza mettere tutto che non serve e appesantisce troppo. Nella giungla tutto ok, solo nel livello di cui sopra un po' di fatica a distinguere tutto :p mi veniva voglia di togliere effetti per capirci qualcosa lol. :D