PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69

DeLeTeR87
01-09-2008, 13:51
Scusa, mi potresti linkare la fonte che dice che in Crysis Warhead si useranno esclusivamente le Dx9?Mi pare molto strano, poichè diversi effetti sono riproducibili solo dalle Dx10, e questo nuovo capitolo da come ne parlano è pari al precedente come grafica, se non superiore....

secondo me si è espresso male...

major1977
01-09-2008, 14:01
secondo me si è espresso male...

xchè scusa?se nn erro la tool x giocare con le dx9 in dx 10 esisteva già in crysis ed a detta di molti le differenze con la versione Vista erano praticamente quasi nulle..l'avranno ulteriormente migliorata!

DeLeTeR87
01-09-2008, 14:03
xchè scusa?se nn erro la tool x giocare con le dx9 in dx 10 esisteva già in crysis ed a detta di molti le differenze con la versione Vista erano praticamente quasi nulle..l'avranno ulteriormente migliorata!

si ma dire che il gioco è solo Dx9 mi sembra una cavolata...visto che Crysis è stato il primo ad usare davvero le Dx10 Warhead nn puo nn usarle

major1977
01-09-2008, 14:21
si ma dire che il gioco è solo Dx9 mi sembra una cavolata...visto che Crysis è stato il primo ad usare davvero le Dx10 Warhead nn puo nn usarle

queste dx10 mi hanno sempre lasciato un dubbio sulla veridicità della cosa :rolleyes:

simo_cc
01-09-2008, 14:26
sono bloccato a quel c:banned: **** del livello "core":mad: :mad: :mad: ....nn c'è niente da fare....non ci salto fuori.....ci sono dei trucchi x saltare un livello???......o qualche buon uomo che mi passa i salvataggi dell'inizio del livello successivo(se si può).

:help: :help: :help:

b4stardo
01-09-2008, 14:54
Che magari il gioco sia migliorato in Dx9 ben venga, ma che il gioco ora si basi esclusivamente sulle Dx9 mi pare assurdo....sia perchè il gioco si basa soprattutto sulle Dx10 sia perchè certi effetti grafici le Dx9 non sono proprio in grado di realizzarle.

x.vegeth.x
01-09-2008, 15:02
sono bloccato a quel c:banned: **** del livello "core":mad: :mad: :mad: ....nn c'è niente da fare....non ci salto fuori.....ci sono dei trucchi x saltare un livello???......o qualche buon uomo che mi passa i salvataggi dell'inizio del livello successivo(se si può).

:help: :help: :help:

esiste anche il trucco per saltare il gioco...:stordita:

simo_cc
01-09-2008, 15:04
io mi acconteterei del livello;)

DeLeTeR87
01-09-2008, 15:10
Che magari il gioco sia migliorato in Dx9 ben venga, ma che il gioco ora si basi esclusivamente sulle Dx9 mi pare assurdo....sia perchè il gioco si basa soprattutto sulle Dx10 sia perchè certi effetti grafici le Dx9 non sono proprio in grado di realizzarle.

appunto

x.vegeth.x
01-09-2008, 15:10
a me il livello core è quello che mi è piaciuto di più....ma come fate a non apprezzare?!? :doh:

DeLeTeR87
01-09-2008, 15:18
a me il livello core è quello che mi è piaciuto di più....ma come fate a non apprezzare?!? :doh:

davvero...nn apprezzano perchè si bloccano li..

b4stardo
01-09-2008, 15:35
al livello Core, devi avere ottima memoria visiva, io la prima volta mi ci perdevo.

DeLeTeR87
01-09-2008, 15:38
al livello Core, devi avere ottima memoria visiva, io la prima volta mi ci perdevo.

quello è vero eheheheheh

alex oceano
01-09-2008, 18:58
domanda lampo
come vedete girare crysis con un monitor da 26" con risoluzione 1920x1200 con vga gtx 260?? accetabile?? o a scattoni

simo_cc
01-09-2008, 19:52

io non ho memoria e ci vedo male:stordita: ....:mad: ....non esiste qualche codice x passare il livello?..(in altri giochi esiste)

x.vegeth.x
01-09-2008, 20:25
no, basta che ti fai dare i salvataggi del livello successivo (io non li ho più perchè li ho persi :doh:)

b4stardo
01-09-2008, 21:23
io non ho memoria e ci vedo male:stordita: ....:mad: ....non esiste qualche codice x passare il livello?..(in altri giochi esiste)

Dai, non è poi tanto difficile, la prima volta ho perso tempo, ma alla seconda giocata a livello delta, è stato semplice.

jardel
01-09-2008, 21:26
chiedo scusa se probabilmente sbaglio thread ma vedo che è molto frequentato da gente che ha giocato a crysis che mi puo' aiutare.
ho un problema. ho un ups della trust 500w. quando gioco a crysis dopo 25-30 minuti mi inizi a bippare (se volete poi posto il bip ripetuto che mi fa) ripetutamente e non finisce piu'. ai fini del gioco non succede nulla ma da fastidio.
la cosa succede solo quando gioco a crysis e strano a dirsi con la corrente.
non so proprio come spiegarmelo. l'ups è ok con altri giochi non lo fa...

Besk
01-09-2008, 22:42
Il segreto del livello Core è seguire i canaloni con la luce fioca ed entrarci.

Sul serio!

DeLeTeR87
02-09-2008, 08:25
Il segreto del livello Core è seguire i canaloni con la luce fioca ed entrarci.

Sul serio!

Segui la luce!!!!! ehehehehhe

Poty...
02-09-2008, 12:16
ragazzi volevo un'informazione...dato che non avevo finito crysis l'ho ri installato e va semrpe molto bene con il mio pc ma ho 1 dubbio e un problema:

1: con il parallax occlusion mapping cioè il terreo in 3D, non è ancora possibile attivare il filtro l'anisotropico?

2: ho l'audio che gracchiaaaaaa a volte mentre gioco comincia a gracchiare e devo riavviare il giocoooo ho l'audigy 2 zs vista 32 bit alchemy ultima versione driver audio beta ultima versione( anche con i non beta faceva così)
si può risolvere?

DeLeTeR87
02-09-2008, 13:43
ragazzi volevo un'informazione...dato che non avevo finito crysis l'ho ri installato e va semrpe molto bene con il mio pc ma ho 1 dubbio e un problema:

1: con il parallax occlusion mapping cioè il terreo in 3D, non è ancora possibile attivare il filtro l'anisotropico?

2: ho l'audio che gracchiaaaaaa a volte mentre gioco comincia a gracchiare e devo riavviare il giocoooo ho l'audigy 2 zs vista 32 bit alchemy ultima versione driver audio beta ultima versione( anche con i non beta faceva così)
si può risolvere?

boh provato a togliere e rimettere la scheda??

erpedo91
02-09-2008, 13:46

si può risolvere?

avevo anche io dei problemi con la audigi, però erano legati al microfono e non a quello, mmmm prova come ha detto Deleter87 a togliere la scheda, magari dandogli una buona spolverata e poi rimetterla.......

DeLeTeR87
02-09-2008, 13:52
avevo anche io dei problemi con la audigi, però erano legati al microfono e non a quello, mmmm prova come ha detto Deleter87 a togliere la scheda, magari dandogli una buona spolverata e poi rimetterla.......

magari sono solo i contatti sporchi

Poty...
02-09-2008, 14:15
scusate ma cosa c'entrano i contatti sporchi della scheda audio?? mica ho problemi con l'audio in generale ho solo problemi con crysis solo a volte basta uscire e rientrare dal gioco per risolvere...ma è una rottura e vorrei capire cosa sia...
cmq anche a volerlo uscire la scheda audio sarebbe un'impresa! sopra ci sta l'8800GTS con il rafreddamento a liquido e una ventola che spara aria da sotto a sopra...
è il componente più vecchio del mio pc...vorrei cambiarla...(l'audigy 2 zs) ma non è che ci sia tutta sta scelta...e X-fi quella vera costa un botto...

DeLeTeR87
02-09-2008, 14:22
scusate ma cosa c'entrano i contatti sporchi della scheda audio?? mica ho problemi con l'audio in generale ho solo problemi con crysis solo a volte basta uscire e rientrare dal gioco per risolvere...ma è una rottura e vorrei capire cosa sia...
cmq anche a volerlo uscire la scheda audio sarebbe un'impresa! sopra ci sta l'8800GTS con il rafreddamento a liquido e una ventola che spara aria da sotto a sopra...
è il componente più vecchio del mio pc...vorrei cambiarla...(l'audigy 2 zs) ma non è che ci sia tutta sta scelta...e X-fi quella vera costa un botto...

ehehehehehe lo so te lo dice uno che ce l'ha

M3thos
04-09-2008, 17:52
Salve raga... è da 3 mesi che combatto con un errore su Crysis in multi...

Allora nell'unico server dove pingo poco senza cittoni (ha il pb) chiamato GeForce Elite Appena entro o prima di entrare mi dice: giocatore espulso.

Ho aggiornato il pb 5000 volte
Ho smanettato con la risoluzione
Ho smanettato con le impostazioni

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Grazie tante!!! :D

sertopica
04-09-2008, 18:09
magari può essere banale ma... hai abilitato il pb dal menu opzioni? ti ricordo che funziona (almeno a me) solo sulla versione 32 bit di crysis ;) ...

M3thos
04-09-2008, 18:42
magari può essere banale ma... hai abilitato il pb dal menu opzioni? ti ricordo che funziona (almeno a me) solo sulla versione 32 bit di crysis ;) ...

Il Pb? cos'è? No, certo :P è stata fra le prime opzioni di smanettamenti... nulla da fare :(

sertopica
04-09-2008, 18:56
mah... di tanto in tanto capita anche a me e non ho trovato soluzioni... talvolta durante una partita col punkbuster il gioco mi crasha anche al desktop (mortacci loro) :mad: ...

DeLeTeR87
05-09-2008, 08:56
mah... di tanto in tanto capita anche a me e non ho trovato soluzioni... talvolta durante una partita col punkbuster il gioco mi crasha anche al desktop (mortacci loro) :mad: ...

cose che capitano ehehehehe

Franx1508
05-09-2008, 09:14

si può risolvere?

se controlli il sito creative,ci sono nuovi alchemy e nuovi drivers ufficiali...cmq sarebbe buona cosa formattare...poi metterli...e aggiornare il gioco.

DeLeTeR87
05-09-2008, 09:48
se controlli il sito creative,ci sono nuovi alchemy e nuovi drivers ufficiali...cmq sarebbe buona cosa formattare...poi metterli...e aggiornare il gioco.

ma formattare addirittura???

x.vegeth.x
05-09-2008, 10:04
ma formattare addirittura???

ma si appunto....formattare per aggiornare i driver...:doh:

DeLeTeR87
05-09-2008, 10:12
ma si appunto....formattare per aggiornare i driver...:doh:

penso basti togliere quelli vecchi al max

x.vegeth.x
05-09-2008, 11:17
penso basti togliere quelli vecchi al max

io spesso e volentieri non faccio neanche quello e mi limito a sovrascrivere i nuovi :asd:

DeLeTeR87
05-09-2008, 13:11
io spesso e volentieri non faccio neanche quello e mi limito a sovrascrivere i nuovi :asd:

eheheheheheh si pure io con i driver video....ma ho sempre il terrore di uccidere il mio Pc:D :D

jaiss69
05-09-2008, 14:34
Ragazzi mi servirebbe gentilmente un aiuto:

Mi Trovo nella portaerei,dopo aver sistemato il nucleo cerco di tornare sul ponte dove mi è stato detto che è in corso un'altro attacco,arrivo in una stanza dopo aver utilizzato il montacarichi delle armi e qui mi blocco. C'è un foro nel soffito dal quale vedo il cielo (quindi il ponte è subito sopra di me) e davanti a me ho una porta che però è bloccata,come faccio a salire sul ponte?

Grazie a tutti

_Kobe_24
07-09-2008, 10:20
si sa niente della mod di Lost world(quella dei dino...); mi aveva devvero impressionato e volevo sapere se si sa un data di uscita o qualcosa..

ciao e grazie

jardel
07-09-2008, 16:52
coem si esce dall'ultima stanza del livello core?...quella dove nomad dice che quei cosi si stanno svegliando...come diavolo si esce da li'?

jasonj
07-09-2008, 18:03
ciao scusate ho messo la "Pack High to VeryHigh" ma non riesco ugualmente a selezionare il livello massimo (sono con XP)
inoltre non riesco a mettere un antialiasong maggiore di 2x

jaiss69
08-09-2008, 07:46
Ragazzi mi servirebbe gentilmente un aiuto:

Mi Trovo nella portaerei,dopo aver sistemato il nucleo cerco di tornare sul ponte dove mi è stato detto che è in corso un'altro attacco,arrivo in una stanza dopo aver utilizzato il montacarichi delle armi e qui mi blocco. C'è un foro nel soffito dal quale vedo il cielo (quindi il ponte è subito sopra di me) e davanti a me ho una porta che però è bloccata,come faccio a salire sul ponte?

Grazie a tutti

UP! Help please.

jaiss69
08-09-2008, 07:48
coem si esce dall'ultima stanza del livello core?...quella dove nomad dice che quei cosi si stanno svegliando...come diavolo si esce da li'?

In basso ci sono dei generatori... Devi cercare di rimanere vivo fino a quando tutti non si sono accesi..
Poi si apre un'uscita...

The Swan Song
08-09-2008, 08:41
UP! Help please.

Scusa ma per caso ci sono porte chiuse in giro? Hai già ucciso tutti i mostriciattoli che si sono infiltrati nella nave...... Scusa ma non mi ricordo bene il posto in cui ti sei sbloccato e se riesci a darmi altri particolari forse riesco ad aiutarti... ;)

DeLeTeR87
08-09-2008, 09:18
Scusa ma per caso ci sono porte chiuse in giro? Hai già ucciso tutti i mostriciattoli che si sono infiltrati nella nave...... Scusa ma non mi ricordo bene il posto in cui ti sei sbloccato e se riesci a darmi altri particolari forse riesco ad aiutarti... ;)

gia sii + preciso cosi ti aiutiamo:D :D

jaiss69
08-09-2008, 09:31
Grazie. Allora da una parte c'è il montacarichi delle armi che ho utilizzato per arrivare li e dall'altra ho una porta che è mezza scardinata ma che non riesco a buttare giù ne con la SUPERFORZA ne con il lanciarazzi.. Ho ucciso tutto i mostri che c'erano. E' quel pezzo dove ci sono altri marine che mi danno una mano,sul soffitto c'è un foro da cui entravano gli alieni e si vede il cielo quindi credo che il ponte sia immediatamente sopra..

The Swan Song
08-09-2008, 09:56
gia sii + preciso cosi ti aiutiamo:D :D

Ecco appunto... :D
Grazie. Allora da una parte c'è il montacarichi delle armi che ho utilizzato per arrivare li e dall'altra ho una porta che è mezza scardinata ma che non riesco a buttare giù ne con la SUPERFORZA ne con il lanciarazzi.. Ho ucciso tutto i mostri che c'erano. E' quel pezzo dove ci sono altri marine che mi danno una mano,sul soffitto c'è un foro da cui entravano gli alieni e si vede il cielo quindi credo che il ponte sia immediatamente sopra..

Ma scusa:
se non ricordo male con la modalità forza attivata dovresti riuscire ad abbattere la porta. le porte mezze scardinate sono tutte abbattibili nell'ultimo livello.. se non ricordo male :mbe:

jaiss69
08-09-2008, 10:00

Ma scusa:
se non ricordo male con la modalità forza attivata dovresti riuscire ad abbattere la porta. le porte mezze scardinate sono tutte abbattibili nell'ultimo livello.. se non ricordo male :mbe:

Infatti sono basito..
Ti giuro che non viene giù la porta... Ho ben provato..
Un fastidio... :mc:

DeLeTeR87
08-09-2008, 10:01

Ma scusa:

Effettivamente mi sembra strano che tu nn riesca ad abbatere una porta gia mezza scardinata con la superforza quando puoi buttare giu delle palme che sembrano delle sequoie

The Swan Song
08-09-2008, 10:16
Infatti sono basito..
Ti giuro che non viene giù la porta... Ho ben provato..
Un fastidio... :mc:

Provato a ricominciare da 4/5 salvataggi dietro o anche di più?
Visto che crysis ha parecchi bug non vorrei che questo fosse uno dei tanti..... :rolleyes:

jaiss69
08-09-2008, 10:20
Ok proverò...
Certo che ho tutte le patch installate e via dicendo...

DeLeTeR87
08-09-2008, 10:46
Ok proverò...

azz che strano....io l'ho finito senza prob

The Swan Song
08-09-2008, 10:53
Ok proverò...

Prova e poi facci sapere di nuovo. Magari rifatti tutto il pezzo da quando scendi giù con il montacarichi! ;)

DeLeTeR87
08-09-2008, 11:04
Prova e poi facci sapere di nuovo. Magari rifatti tutto il pezzo da quando scendi giù con il montacarichi! ;)

gia gia siamo curiosi di sapere se soffriamo di alzhaimer oppure è un bug

jaiss69
08-09-2008, 12:58
gia gia siamo curiosi di sapere se soffriamo di alzhaimer oppure è un bug

Ci provo stasera...
Magari sbaglio io eh..
Il fatto è che come dite voi tutte le altre porte con la forza cedevano..

DeLeTeR87
08-09-2008, 13:10
Ci provo stasera...
Magari sbaglio io eh..

appunto per quello sembra strano

The Swan Song
08-09-2008, 14:04
Ci provo stasera...
Magari sbaglio io eh..

Secondo me è un bug perchè mi sembra di ricordare che in quel punto capita più volte che le porte si aprano con la modalità forza attivata e questa non dovrebbe di certo far eccezione.
;)

DeLeTeR87
08-09-2008, 14:07
Secondo me è un bug perchè mi sembra di ricordare che in quel punto capita più volte che le porte si aprano con la modalità forza attivata e questa non dovrebbe di certo far eccezione.
;)

great man!!!!:D :D :D

Fabietto206
08-09-2008, 14:18
Ragazzi sono al livello della nave in cui c'è assenza di gravità. Sono nella stanza bella grande, in cui ho distrutto delle specie di generatori ke girano e causano la corrente, inoltre ci sono quelle bestie azzurro/verdi ke girano!!
Ecco, come si esce ora da qui? Anke xkè sono a corto di munizioni...

The Swan Song
08-09-2008, 14:21
Ragazzi sono al livello della nave in cui c'è assenza di gravità. Sono nella stanza bella grande, in cui ho distrutto delle specie di generatori ke girano e causano la corrente, inoltre ci sono quelle bestie azzurro/verdi ke girano!!
Ecco, come si esce ora da qui? Anke xkè sono a corto di munizioni...

Prova in questo modo:
innanzitutto quando ti arrivano i mostri addosso prova con invio (o comunque con il pulsante di interazione) in modo da afferrarli e, una volta rilasciati li ucciderai.
Poi per uscire dovresti distruggere tutti i generatori e di conseguenza uccidere tutti i mostri; una volta che lo avrai fatto verso il basso dovresti trovare un pertugio che ti permetteà di andartene.

P.s. usa gli spoiler se devi dire altre cose in modo da non svelare la trama a qualcuno che non ha ancora giocato questo titolo. ;)

DeLeTeR87
08-09-2008, 14:24
Prova in questo modo:
innanzitutto quando ti arrivano i mostri addosso prova con invio (o comunque con il pulsante di interazione) in modo da afferrarli e, una volta rilasciati li ucciderai.
Poi per uscire dovresti distruggere tutti i generatori e di conseguenza uccidere tutti i mostri; una volta che lo avrai fatto verso il basso dovresti trovare un pertugio che ti permetteà di andartene.

P.s. usa gli spoiler se devi dire altre cose in modo da non svelare la trama a qualcuno che non ha ancora giocato questo titolo. ;)

grandissimo memoria di ferro

Fabietto206
08-09-2008, 14:47
Prova in questo modo:

In poke parole ora devo distruggere i mostri e basta oppure anke altro?

The Swan Song
08-09-2008, 14:52

In poche parole dovresti far così. Ti arrivano un tot di mostri e tu li uccidi. Quando finiscono distruggi i "generatori" (se così si possono chiamare) e ti arriveranno altri mostri e così via finchè non termineranno i generatori e di conseguenza i mostri.
Una volta finiti dovresti solamente andare verso il basso e trovare la caverna da cui poter uscire dalla stanza.
Che brutto livello!!! :rolleyes:

DeLeTeR87
08-09-2008, 14:53

si tutto quello che si puo ditruggere

Matt39
08-09-2008, 20:55
k mi da una mano?
ho provato oggi a mettere crysis in lan, un pc ha vista, l altro xp..
se quello con vista fa il server locale quello con xp lo vede ma quando clicca connetti compare il messaggio:bannato dal server, senza neppure caricare la mappa..
se il pc con xp fa da server quello con vista nn lo vede neppure...
k fare?:cry: :mc:

Razer(x)
08-09-2008, 22:48
k mi da una mano?
ho provato oggi a mettere crysis in lan, un pc ha vista, l altro xp..
se quello con vista fa il server locale quello con xp lo vede ma quando clicca connetti compare il messaggio:bannato dal server, senza neppure caricare la mappa..
se il pc con xp fa da server quello con vista nn lo vede neppure...
k fare?:cry: :mc:

Credo sia per l'incompatibilità delle DirectX

Matt39
08-09-2008, 22:51
ma anke se metto dx9 in tutti e 2 i pc da nn va..(creando il server c è l impostazione da togliere dx10)

jaiss69
09-09-2008, 08:03
Hola ho risolto il problema di ieri...
Come da vs consigli o riiniziato il livello e la porta è crollata...
Ora ho un'altro problema:

Sono sul ponte con quell'alieno gigante,ho preso il cannone nell'armeria...Sapete dirmi come si usa? Mi dice che non ha il bersaglio quando punto il mostro... schiaccio entrambi i tasti e nulla... Sapete dirmi come si usa per favore?

Grazie

DavidM74
09-09-2008, 08:09

Sono sul ponte con quell'alieno gigante,ho preso il cannone nell'armeria...Sapete dirmi come si usa? Mi dice che non ha il bersaglio quando punto il mostro... schiaccio entrambi i tasti e nulla... Sapete dirmi come si usa per favore?

Grazie

lo devi usare dopo sull'astronave aliena appena dopo il mostro con i tentacoli quando te lo dice la tipa.

The Swan Song
09-09-2008, 08:13

Grazie

Per abbatterlo devi innanzitutto distruggere le sue "torrette" che si alzano e ti sparano; dopodichè devi agganciarlo con il tank quando apre la "bocca" e sparargli.
Altro non ricordo ma tu prova così, dovresti riuscire.

DeLeTeR87
09-09-2008, 08:21
Per abbatterlo devi innanzitutto distruggere le sue "torrette" che si alzano e ti sparano; dopodichè devi agganciarlo con il tank quando apre la "bocca" e sparargli.
Altro non ricordo ma tu prova così, dovresti riuscire.

Se hai tutti questi problemi a questa difficolta, a livello Delta nn sopravvivi 1 secondo ehehehehehe

jaiss69
09-09-2008, 09:18
Se hai tutti questi problemi a questa difficolta, a livello Delta nn sopravvivi 1 secondo ehehehehehe

Non è che ho problemi non so come si usa...

Quindi il primo mostro con cosa lo tiro giù? Scusate l'ignoranza ma che intendete per tank?Il lanciamissili? Pensavo si dovesse usare l'arma che ho preso in armeria ma mi dice che non trova il bersaglio se punto l'alineo gigante...

Grazie

The Swan Song
09-09-2008, 09:23
Non è che ho problemi non so come si usa...

Quindi il primo mostro con cosa lo tiro giù? Scusate l'ignoranza ma che intendete per tank?Il lanciamissili? Pensavo si dovesse usare l'arma che ho preso in armeria ma mi dice che non trova il bersaglio se punto l'alineo gigante...

Grazie

:wtf:

Aspetta un secondo......
tu devi uccidere il primo oppure il secondo? il tank è l'arma che hai preso in armeria e che ti fa vedere il dottore metnre ti ripara la tuta!
Quello serve per il secondo mostro, il primo........ :confused: non mi ricordo come si abbatte....... :ops:

:D

DeLeTeR87
09-09-2008, 09:36
:wtf:

Aspetta un secondo......
tu devi uccidere il primo oppure il secondo? il tank è l'arma che hai preso in armeria e che ti fa vedere il dottore metnre ti ripara la tuta!
Quello serve per il secondo mostro, il primo........ :confused: non mi ricordo come si abbatte....... :ops:

:D

Allora
Per il primo devi svuotargli addosso tutto il tuo arsenale escluso ovviamente l'arma che hai preso per ultima...una volta distrutto il primo per il secondo ti rimarra solo piu il cannone tak e con quello lo polverizzi

The Swan Song
09-09-2008, 09:38
Allora
Per il primo devi svuotargli addosso tutto il tuo arsenale escluso ovviamente l'arma che hai preso per ultima...una volta distrutto il primo per il secondo ti rimarra solo piu il cannone tak e con quello lo polverizzi

Ok, mi ricordavo che gli avevo sparato un sacco ma non ero sicuro che poi lo avevo abbattuto così... comunque ora che ci penso si trovano parecchie armi/munizioni sul ponte della porta aerei....
Ormai dovresti avere la strada spianata per finire il gioco..... :D

DeLeTeR87
09-09-2008, 09:43
Ok, mi ricordavo che gli avevo sparato un sacco ma non ero sicuro che poi lo avevo abbattuto così... comunque ora che ci penso si trovano parecchie armi/munizioni sul ponte della porta aerei....

si si anche perche
dopo che abbatti il secondo boss con il cannone tak parte il filmato finale....:D :D

Razer(x)
09-09-2008, 09:56
Raga questo non era il thread TECNICO?:O

The Swan Song
09-09-2008, 10:04

:mbe:
Mi sa che hai sbagliato link...... guarda la prima pagina..... :O

The Swan Song
09-09-2008, 10:05
:spam: per il post 14000.

:asd:

DeLeTeR87
09-09-2008, 10:05

ci sarebbe scritto se lo fosse....di fianco al nome del gioco

jaiss69
09-09-2008, 10:15

Grazie! Ecco cosa volevo sapere...

DeLeTeR87
09-09-2008, 10:20
Grazie! Ecco cosa volevo sapere...

vedrai che bel finale:p :p

The Swan Song
09-09-2008, 10:24
vedrai che bel finale:p :p

Infatti... goditi il finale!
Ti aspettiamo qui quando lo hai visto... :asd:

DeLeTeR87
09-09-2008, 10:36
Infatti... goditi il finale!
Ti aspettiamo qui quando lo hai visto... :asd:

aahhahahahaha dai nn dire cosi

major1977
09-09-2008, 10:42
Notizie sulla config per il sequel

Il PC di Crysis Warhead

Svelata la configurazione del PC che sarà venduto insieme al gioco.

Come potete leggere su GameSetWatch, sono giunte nuove indicazioni sulla famosa "ottimizzazione" al motore grafico di Crysis Warhead che, al contrario del suo predecessore, dovrebbe consentire a questo shooter di girare dignitosamente anche su computer di fascia non altissima.

In particolare, Electronic Arts e Crytek annunceranno nei prossimi giorni un computer configurato appositamente per ottenere un frame rate inchiodato a trenta fotogrammi al secondo in ogni situazione di gioco (ma non sappiamo a quale risoluzione video), diretto molto probabilmente soltanto al mercato americano e venduto attraverso il sito UltraPC.

Ciò che può comunque interessarci sono le specifiche di questo computer, utilizzato dagli stessi sviluppatori come macchina di prova e per mostrare il gioco al publisher e alla dirigenza di Crytek nel corso dei lavori: processore Intel Core 2 Duo E7300 a 2,66 GHz, 2 GB di RAM e scheda video GeForce 9800 GT.

Il prezzo di listino del "Warhead PC" è stato fissato in poco meno di settecento dollari.

The Swan Song
09-09-2008, 10:47
Notizie sulla config per il sequel

Il PC di Crysis Warhead

Svelata la configurazione del PC che sarà venduto insieme al gioco.

Come potete leggere su GameSetWatch, sono giunte nuove indicazioni sulla famosa "ottimizzazione" al motore grafico di Crysis Warhead che, al contrario del suo predecessore, dovrebbe consentire a questo shooter di girare dignitosamente anche su computer di fascia non altissima.

In particolare, Electronic Arts e Crytek annunceranno nei prossimi giorni un computer configurato appositamente per ottenere un frame rate inchiodato a trenta fotogrammi al secondo in ogni situazione di gioco (ma non sappiamo a quale risoluzione video), diretto molto probabilmente soltanto al mercato americano e venduto attraverso il sito UltraPC.

Ciò che può comunque interessarci sono le specifiche di questo computer, utilizzato dagli stessi sviluppatori come macchina di prova e per mostrare il gioco al publisher e alla dirigenza di Crytek nel corso dei lavori: processore Intel Core 2 Duo E7300 a 2,66 GHz, 2 GB di RAM e scheda video GeForce 9800 GT.

Il prezzo di listino del "Warhead PC" è stato fissato in poco meno di settecento dollari.

Questa notizia è già riportata nel thread ufficiale "aspettando crysis warhead"... comunque li ci sono tutte le notizie che riguardano il nuovo episodio della cryteck.
LINK THREAD TECNICO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1814142)
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758203)
;)

major1977
09-09-2008, 10:48
Questa notizia è già riportata nel thread ufficiale "aspettando crysis warhead"... comunque li ci sono tutte le notizie che riguardano il nuovo episodio della cryteck.
;)

vaaaaaaaa beeeneeee :ciapet:

DeLeTeR87
09-09-2008, 10:48
;)

si se vai li vedi la diatriba che ce in corso

The Swan Song
09-09-2008, 10:52
si se vai li vedi la diatriba che ce in corso

Eh si... io sono tra quelli.. :D

DeLeTeR87
09-09-2008, 10:55
Eh si... io sono tra quelli.. :D

ehehehehehe pure io

jaiss69
10-09-2008, 07:44
Eccomi...
Non ho però finito il gioco..
Non mi è mai capitato di chidere cosi tanti aiuti,sono arrivato fino qui senza problemi e ora sono di nuovo in panne...

Ho distrutto le torrette della "nave" aliena e ora mi dicono di usare il cannone... Mi potete dire come si fa che quel cavolo di cannone mi continua a dire che non ha obiettivi nonostante io provi a utilizzare qualsiasi tasto del mouse?

Grazie

DavidM74
10-09-2008, 07:47
Eccomi...
Non ho però finito il gioco..
Non mi è mai capitato di chidere cosi tanti aiuti,sono arrivato fino qui senza problemi e ora sono di nuovo in panne...

Ho distrutto le torrette della "nave" aliena e ora mi dicono di usare il cannone... Mi potete dire come si fa che quel cavolo di cannone mi continua a dire che non ha obiettivi nonostante io provi a utilizzare qualsiasi tasto del mouse?

Grazie

dopo le torrette devi distruggere il portellone centrale sotto la nave (quello che si apre e si chiude) dopo che l'hai distrutto usa il cannone all'interno del buco ed e fatta ;)

jaiss69
10-09-2008, 08:03
Grazie mille!

DavidM74
10-09-2008, 08:06
Grazie mille!

di niente. ;)

mas201
10-09-2008, 15:27
scusate sono appena uscito dagli abissi , poi mi sono fermato per prendere un travelgum. porca miseria che gioco di merda.

Comunque sapete dirmi se mi manca molto? non ne posso piu' :O

major1977
10-09-2008, 15:30
scusate sono appena uscito dagli abissi , poi mi sono fermato per prendere un travelgum. porca miseria che gioco di merda.

:tapiro:

[Alex]
10-09-2008, 15:31
porca miseria che gioco di merda.

ne più ne meno di molti altri

The Swan Song
10-09-2008, 15:38

:winner: :mano:

Comunque ancora sei a 3/4 del gioco..

;24046354']ne più ne meno di molti altri
:oink:

[Alex]
10-09-2008, 15:41

beh dai un po' è vero :stordita:

The Swan Song
10-09-2008, 15:53
;24046520']beh dai un po' è vero :stordita:

Condivido il tuo post precedente ma il :oink: era riferito, come sempre, al tuo avatar.

[Alex]
10-09-2008, 15:53
Condivido il tuo post precedente ma il :oink: era riferito, come sempre, al tuo avatar.
ah :asd:

DeLeTeR87
10-09-2008, 16:19
purtroppo Crysis nn ha mordente che ti porta a vedere come va a finire....cioè la storia è molto banale e piatta...tutti si fanno impressionare dalla grafica che all'inizio prende ma poi quando ci si rende conto che nn ce molto altro oltre la grafica spettacolare il gioco stufa e allora molti o lasciano o lo finiscono per inerzia...

Wolfhask
10-09-2008, 17:48
Beh ragazzi tutto sommato non è poi malaccio, c'è di peggio.
La grafica certo fà presa e gioco forza e cmq trovatemi fps originali in circolazione...
Non nominatemi bioshock per piacere non sono riuscito a digerirlo.:mad:

D4N!3L3
10-09-2008, 18:13
Scusate ma un thread ufficiale di Warhead c'è? O se ne parla qui?

alex oceano
10-09-2008, 18:18
Scusate ma un thread ufficiale di Warhead c'è? O se ne parla qui?

mi accordo alla richiesta vogliamo il forum aspettando il gioco grafica del 2008!

Mister Tarpone
10-09-2008, 18:30
il thread ufficiale del :asd: gioco più peso del 2008 :asd: lo sta per aprire ghiltanas :O

abbiate un pò di pazienza :O

alex oceano
10-09-2008, 18:37
il thread ufficiale del :asd: gioco più peso del 2008 :asd: lo sta per aprire ghiltanas :O

io sono un tipo abbastanza pazziente se no i mio collega lo avrei già strozzato!!!(scherzo)

b4stardo
10-09-2008, 18:41
purtroppo Crysis nn ha mordente che ti porta a vedere come va a finire....cioè la storia è molto banale e piatta...tutti si fanno impressionare dalla grafica che all'inizio prende ma poi quando ci si rende conto che nn ce molto altro oltre la grafica spettacolare il gioco stufa e allora molti o lasciano o lo finiscono per inerzia...

La storia non è delle più originali, ma in giro non vedo FPS con trama migliore, poi cmq la grafica impressionante e la fisica almeno a me hanno coinvolto, dandomi la possibilità di fare agguati di ogni genere senza limiti....a differenza sua per esempio, Bioshock ha senz'altro una trama originale, ma l'ho trovato abbastanza monotono e noioso, oltre che lungo.

@less@ndro
10-09-2008, 19:31
ho finito crysis oggi, dopo averlo iniziato circa 4 mesi fa. (l'ho fatto a spezzettoni) devo dire che a parte la grafica dopo un ora o due mi viene una specie di nausea/vomito che mi viene anche di fronte a certi film privi di significato. con altri giochi ciò non mi succede. la grafica me la sono proprio goduta, inizierò il prossimo tra circa una settimana spero.

ps: ma voi non speravate di farvi la dottoressa???? :confused:

major1977
10-09-2008, 23:11
ho finito crysis oggi, dopo averlo iniziato circa 4 mesi fa. (l'ho fatto a spezzettoni) devo dire che a parte la grafica dopo un ora o due mi viene una specie di nausea/vomito che mi viene anche di fronte a certi film privi di significato. con altri giochi ciò non mi succede. la grafica me la sono proprio goduta, inizierò il prossimo tra circa una settimana spero.

ps: ma voi non speravate di farvi la dottoressa???? :confused:

in warhead molte cose che sembravano nascoste vedranno la luce :D

D4N!3L3
11-09-2008, 08:46

Beh intanto io forse stasera lo dovrei avere. :D

The Swan Song
11-09-2008, 09:03
QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816985) è il link al nuovo thread di crysis warhead ;)

DeLeTeR87
11-09-2008, 09:27
La storia non è delle più originali, ma in giro non vedo FPS con trama migliore, poi cmq la grafica impressionante e la fisica almeno a me hanno coinvolto, dandomi la possibilità di fare agguati di ogni genere senza limiti....a differenza sua per esempio, Bioshock ha senz'altro una trama originale, ma l'ho trovato abbastanza monotono e noioso, oltre che lungo.

eh beh e ti lamenti???Bioshock è lungo perchè nn ha il multy e cmq come trama e ambientazione nn ce n'è ti prende troppo anche per la cura certosina in ogni particolare...
Crysis ha la solita trama io ho la Supertuta e faccio il c**o a strisce a tutti farcito con supergrafica pesantissima nn godibile appieno da nessuno

Trokji
11-09-2008, 09:35
Io voglio Warhead
Non ho ancora giocato crysis salvo la demo, ma aspetto ugualmente Warhead e spero che a me e a tutti voi impalli il pc
Crysis però mi piace oltre per la grafica perché i pugni sono efficaci e mi piace la cosa maximum strenght eccetra
però la storia della tuta è irrealistica e secondo me era meglio sen on la mettevano

The Swan Song
11-09-2008, 09:48
Io voglio Warhead
Non ho ancora giocato crysis salvo la demo, ma aspetto ugualmente Warhead e spero che a me e a tutti voi impalli il pc
Crysis però mi piace oltre per la grafica perché i pugni sono efficaci e mi piace la cosa maximum strenght eccetra
però la storia della tuta è irrealistica e secondo me era meglio sen on la mettevano

Senza di questa "innovazione" sarebbe stato in tutto e per tutto uguale a far cry e sicuramente questo titolo deve parte del suo successo proprio alla nanotuta.
Altrimenti avrebbe avuto solamente il sapore di un remake stra-pompato all'inverosimili e mal ottimizzato.

Trokji
11-09-2008, 09:50
a me non piace.
Se fossi io la toglierei, al limite uno trova tute normali tipo corazze che riducono il danno ed elmetti, ma non tute con funzioni difficilmente spiegabili

The Swan Song
11-09-2008, 10:05
a me non piace.
Se fossi io la toglierei, al limite uno trova tute normali tipo corazze che riducono il danno ed elmetti, ma non tute con funzioni difficilmente spiegabili

Se intendi un cosa del tipo stalker che devi trovare determinate cose per rinforzati dal fuoco ecc ti dico che crysis non è quel tipo di gioco.
È molto più frenetico e per questo, imho, è stata una scelta azzeccata:
la possibilità di affrontare la situazione in modi differenti dava sempre uno stimolo in più, anche se alla fine, utilizzando la modalità "occultamento" diventava tutto troppo semplice e scontato.

DeLeTeR87
11-09-2008, 10:09
Se intendi un cosa del tipo stalker che devi trovare determinate cose per rinforzati dal fuoco ecc ti dico che crysis non è quel tipo di gioco.
la possibilità di affrontare la situazione in modi differenti dava sempre uno stimolo in più, anche se alla fine, utilizzando la modalità "occultamento" diventava tutto troppo semplice e scontato.

sono l'unico a nn essere stato colpito da Crysis???

Trokji
11-09-2008, 10:14

Sì ma c'erano altri modi per poter affrontare la situazione diversamente.
Il discorso di poter lanciare i nemici poteva anche esser fatto senza tuta, così come l'occultamento poteva esser fatto con una corazza speciale il cui effetto durava abbastanza poco.
Semplicemente critico l'assurdità ed il realismo della tuta, non il fatto che introduca varietà

The Swan Song
11-09-2008, 10:22
No assolutamente.
Io non sono stato assolutamente colpito perchè alla lunga si è mostrato un gioco ripetitivo e scontato visto che bastava attivare la modalità occultamento, sparare, nascondersi e riattivare la modalità occultamento e così via. Era diventato un loop infinito alla fine. :O
Il discorso di poter lanciare i nemici poteva anche esser fatto senza tuta, così come l'occultamento poteva esser fatto con una corazza speciale il cui effetto durava abbastanza poco.
Semplicemente critico l'assurdità ed il realismo della tuta, non il fatto che introduca varietà
Certo, capisco il tuo discorso però comunque rendeva anche "figo" il personaggio e questo, nei giochi di oggi, è sempre più importante perchè colpisce soprattutto gli acquirenti più giovani, appassionati di videogame ma inesperti per saperli giudicare decentemente.
Questa, ovviamente, è la mia opinione e, quindi, opinabile.
;)

gaxel
11-09-2008, 10:23

Ci sono anche io :D
Cioè... ce l'ho lì fisso sul pc e aspetto che mi venga voglia di giocarlo, ma ultimamente mi prende più oblivion... ed è tutto dire :D

gaxel
11-09-2008, 10:28

Comunque la tuta introduce varietà al gameplay, già poverissimo, di Far Cry... non è che sia una grossa nonvità in ambito videoludico.

La maggior peculiarità di Crysis è la grafica e la possibilità di sfruttare la fisica a proprio vantaggio, solo che il level design è pessimo e alla fin fine l'unica cosa che uno è spinto a fare è o giocarlo alla Far Cry o giocarlo alla Splinter Cell, senza però avere però le caratteristiche di un gameplay e con lo stealth mode della tuta che lo rende estremamente facile...

DeLeTeR87
11-09-2008, 10:30

concordo in pieno ehehehehehe

jaiss69
11-09-2008, 13:52
dopo le torrette devi distruggere il portellone centrale sotto la nave (quello che si apre e si chiude) dopo che l'hai distrutto usa il cannone all'interno del buco ed e fatta ;)

Scusami son al punto in cui la tipa dice di andare a sparare sulla testata nucleare... Che fare? Help

Fabietto206
11-09-2008, 13:54
Ho ancora bisogno di aiuto:
Sono ancora all'interno della navicella a gravità 0 (a mio parere livello bruttissimo e noiosissimo) e sono arrivato nel punto in cui si spegne la luce x qualche secondo e si vede tutto nero!!
Ecco, che devo fare ora? xkè davanti a me ho una specie di porta che dovrebbe aprirsi quando mi avvicino, ma non si apre...
Qualche soluzione?
E cmq manca tanto a finire il gioco?

sertopica
11-09-2008, 13:59
Ho ancora bisogno di aiuto:
Sono ancora all'interno della navicella a gravità 0 (a mio parere livello bruttissimo e noiosissimo) e sono arrivato nel punto in cui si spegne la luce x qualche secondo e si vede tutto nero!!
Ecco, che devo fare ora? xkè davanti a me ho una specie di porta che dovrebbe aprirsi quando mi avvicino, ma non si apre...
Qualche soluzione?
E cmq manca tanto a finire il gioco?

ammazza un po' di alienazzi e poi la porta si apre...
stai più o meno a 3/4 ;)

The Swan Song
11-09-2008, 14:15
Scusami son al punto in cui la tipa dice di andare a sparare sulla testata nucleare... Che fare? Help

Ma hai già abbattuto le torrette del mostro gigante?

DeLeTeR87
11-09-2008, 14:32
ammazza un po' di alienazzi e poi la porta si apre...
stai più o meno a 3/4 ;)

ehehehehehe sei quasi alla stupenda fine di questo gioco :ciapet: :ciapet:

Wolfhask
11-09-2008, 16:42
Ma scusatemi tra un pò esce anche far cry 2...se non vi è piaciuto il primo, che fate lo snobbate? A me far cry è piaciuto già da subito perchè era ingiocabile :cry: ci voleva un mega PC...un anno dopo me lo son goduto appieno. Se provate a guardare il video del 2 è una figata..l'erba che si muove e crepita sotto il lanciafiamme :sofico:

Cmq io sto aspettando pazientemente :muro: wolfenstein 2, voglio proprio vedere chi mi dice che il primo faceva pena. a mio avviso un vero capolavoro.
Spero che sul 2 facciano delle modifiche alla grafica perchè mi sembra da alcuni screen un pò povera....

DeLeTeR87
11-09-2008, 16:56
Ma scusatemi tra un pò esce anche far cry 2...se non vi è piaciuto il primo, che fate lo snobbate? A me far cry è piaciuto già da subito perchè era ingiocabile :cry: ci voleva un mega PC...un anno dopo me lo son goduto appieno. Se provate a guardare il video del 2 è una figata..l'erba che si muove e crepita sotto il lanciafiamme :sofico:

Cmq io sto aspettando pazientemente :muro: wolfenstein 2, voglio proprio vedere chi mi dice che il primo faceva pena. a mio avviso un vero capolavoro.
Spero che sul 2 facciano delle modifiche alla grafica perchè mi sembra da alcuni screen un pò povera....

il mio timore è che rovinino quel gran gioco che era L'1....

Trokji
11-09-2008, 17:05
Già il primo wolfenstein era un capolavoro.. andava anche sui 386 se non ricordo male :read:

The Swan Song
11-09-2008, 17:12
Wolfenstein è stato il primo fps che ho portato a termine... veramente fantastico!
Far cry 1 altro gran bel gioco!
All'epoca ho avuto la fortuna di averlo giocato subito.... che caga con i trigen... :read:

Wolfhask
11-09-2008, 18:52
elencatemi le novità per l'autunno e l'inverno please.....

Wolfhask
11-09-2008, 18:53
beh a quanto pare ho trovato pane per i vostri denti....:D
No il seguito di wolfenstein sembra doverci accontentare dal punto di vista giocabilità e innovazione ma è la grafica a farmi tintinnare....hanno detto che per il rilascio dovrebbe essere molto migliorata ma non vedo demo in circolazione per testare quantomeno un pò di quanto detto.
Cmq hanno fatto sì sempre da quello che hanno riportato che ogni tedescozzo ha un viso differente dall'altro e questo già mi fà ben sperare...su crysis molti avevano la stessa faccia...và beh che erano in un'isola a quanto pare asiatica :stordita:

Ah chi voi snobba anche prey??? dai era una figata salire su quelle pedane... e tramutarsi in ghost....

Sarà un'autunno caldo caldo....in attesa pure di left for dead sperando in qualcosa simile al mitico fear e non al solito mazzzzzza il non morto.
Voglio saltare sulla sedia con la pelle d'oca...ahahhahahhah

DeLeTeR87
12-09-2008, 08:27
beh a quanto pare ho trovato pane per i vostri denti....:D
No il seguito di wolfenstein sembra doverci accontentare dal punto di vista giocabilità e innovazione ma è la grafica a farmi tintinnare....hanno detto che per il rilascio dovrebbe essere molto migliorata ma non vedo demo in circolazione per testare quantomeno un pò di quanto detto.
Cmq hanno fatto sì sempre da quello che hanno riportato che ogni tedescozzo ha un viso differente dall'altro e questo già mi fà ben sperare...su crysis molti avevano la stessa faccia...và beh che erano in un'isola a quanto pare asiatica :stordita:

Ah chi voi snobba anche prey??? dai era una figata salire su quelle pedane... e tramutarsi in ghost....

Sarà un'autunno caldo caldo....in attesa pure di left for dead sperando in qualcosa simile al mitico fear e non al solito mazzzzzza il non morto.
Voglio saltare sulla sedia con la pelle d'oca...ahahhahahhah

Prey è stato per me il gioco del 2006....fai bene a sperare per Left 4 Dead secondo me sarà un giocone!!!!

jaiss69
12-09-2008, 09:01
Ma hai già abbattuto le torrette del mostro gigante?

Certo le ho già abbattute..

DeLeTeR87
12-09-2008, 09:05

cosa ti rimane allora????

The Swan Song
12-09-2008, 09:19

Hai già distrutto la "bocca" del mostro?
Dopo aver distrutto le torrette, la "bocca" del mostro, devi agganciare col tank il bersaglio (che sarebbe la "bocca aperta" del mostro) e sparare.

cosa ti rimane allora????
Andri ti piace il mio nuovo avatar?

DeLeTeR87
12-09-2008, 09:26
Hai già distrutto la "bocca" del mostro?
Dopo aver distrutto le torrette, la "bocca" del mostro, devi agganciare col tank il bersaglio (che sarebbe la "bocca aperta" del mostro) e sparare.

Andri ti piace il mio nuovo avatar?

si si eheheheheh ma mettine uno dove ci sia anche gordon

The Swan Song
12-09-2008, 09:32
si si eheheheheh ma mettine uno dove ci sia anche gordon

Ora?

:sofico:

DeLeTeR87
12-09-2008, 09:55

Ora?

:sofico:

poesia pura:D :D :D

Gattaiola
12-09-2008, 10:13
Ciao a tutti!

Scusate l'intrusione ma avrei qualche domanda da porvi!

Premetto che sono ancora all'inizio del gioco e sono rimasto bloccato in un punto e necessiterei del vostro aiuto...

1)sono praticamente appena uscito dalla montagna dove ho scoperto la presenza degli alieni... e sono in compagnia con un altro soldato al quale gli si è rotta la tuta termica ed io mi devo sbrigare xke rischia il congelamento!!
ora io ho ucciso tutti gli alieni nell'area (almeno credo!! visto che sopra di me ne svolazzano altri diciamo "innoqui" ho provato anche a sparargli) ma questa non ha sbocchi quindi io sono lì in attesa che il supporto aereo mi apra la strada pero questo non arriva solo una volta è capitato ma purtroppo il mio compagno si è congelato poco dopo e ho dovuto ricominciare ma non ci sono piu riuscito

sapete dirmi come devo fare per andare avanti e sbrigami per evitare la sua morte?

2) perche per ucidere un soldato occorre sparargli un caricatore a dosso anche se gli miro in testa a mo di cecchino e lo prendo preciso preciso...
con gli altri FPS (vedi COD4) se sparo al nemico e lo prendo in punti vitali muore qui non succede perche????

3) io ho la versione in inglese c'è un modo per renderlo in italiano e se si come?

P.S. La 2) è piu una polemica che una domanda...

grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

Matt39
12-09-2008, 10:55
Ciao a tutti!
2) perche per ucidere un soldato occorre sparargli un caricatore a dosso anche se gli miro in testa a mo di cecchino e lo prendo preciso preciso...
con gli altri FPS (vedi COD4) se sparo al nemico e lo prendo in punti vitali muore qui non succede perche????

Se punti la testa giusta muoiono con un colpo..basta k non ti metti a mezzo kilometro con la pistolina..

DeLeTeR87
12-09-2008, 11:07
3) io ho la versione in inglese c'è un modo per renderlo in italiano e se si come?

Esistono conversioni amatoriali in giro per il web

X-pro™
15-09-2008, 14:53
Ciao a tutti, io e mio fratello visto che abbiamo comprato un solo gioco, vogliamo giocare in internet con crysis (abitiamo in 2 case diverse).
Avevamo pensato di giocare via hamachi, ma non riusciamo a vederci.
C'è qualcuno che usa hamachi con crysis e ci può spiegare come farlo funzionare?
Magari se bisogna aprire qualche porta con il firewall o impostazioni da cambiare.....

X-pro™
15-09-2008, 14:54
Ciao a tutti, io e mio fratello visto che abbiamo comprato un solo gioco, vogliamo giocare in internet con crysis (abitiamo in 2 case diverse).
C'è qualcuno che usa hamachi con crysis e ci può spiegare come farlo funzionare?
Magari se bisogna aprire qualche porta con il firewall o impostazioni da cambiare.....

X-pro™
15-09-2008, 14:55
Doppio post sorry..

DeLeTeR87
15-09-2008, 15:47

ci vanno per forza 2 seriali

X-pro™
15-09-2008, 16:52
Ma nemmeno via hamachi si riesce a giocare simulando una lan? Cioè ci vogliono perforza 2 seriali anche giocando via hamachi? Mi ricordo che con rainbow six vegas si riesce ugualmente a giocare via lan con lo stesso gioco.....
E se installo il gioco di mio fratello con un altro serial si può giocare?
Xkè su google ho trovato alcune guide ma il gioco come ho detto non mi riesce a vedere la partita hostata.....

DeLeTeR87
15-09-2008, 20:33
Ma nemmeno via hamachi si riesce a giocare simulando una lan? Cioè ci vogliono perforza 2 seriali anche giocando via hamachi? Mi ricordo che con rainbow six vegas si riesce ugualmente a giocare via lan con lo stesso gioco.....
E se installo il gioco di mio fratello con un altro serial si può giocare?
Xkè su google ho trovato alcune guide ma il gioco come ho detto non mi riesce a vedere la partita hostata.....

io sapevo ci volesserop i 2 serial

Matt39
16-09-2008, 13:28
Servono 2 seriali..te lo assicuro..l ho provato con un mio amico..

DeLeTeR87
17-09-2008, 09:21
Servono 2 seriali..te lo assicuro..l ho provato con un mio amico..

ah ecco mi sembrava ehehehehe

AlbyAMD:-)
17-09-2008, 09:28
Fantastico un thread su crysis!!!
devo dire gioco da 10e lode per cioè che riguarda grafica e giocabilità:)

volevo chiedere una cosa,secondo voi
quali sono i driver migliori per fluidificare ulteriormente il gioco???
io utilizzo i 177.41 gli "ultimi" disponibili sul sito NVIDIA,
ma ho visto che su GURU3d ce ne sono a disposizione molteplici
177.83-89-92-98...
voi quali utilizzate????

Quoziente
17-09-2008, 10:31
Ciao a tutti!

Scusate l'intrusione ma avrei qualche domanda da porvi!

Premetto che sono ancora all'inizio del gioco e sono rimasto bloccato in un punto e necessiterei del vostro aiuto...

1)sono praticamente appena uscito dalla montagna dove ho scoperto la presenza degli alieni... e sono in compagnia con un altro soldato al quale gli si è rotta la tuta termica ed io mi devo sbrigare xke rischia il congelamento!!
ora io ho ucciso tutti gli alieni nell'area (almeno credo!! visto che sopra di me ne svolazzano altri diciamo "innoqui" ho provato anche a sparargli) ma questa non ha sbocchi quindi io sono lì in attesa che il supporto aereo mi apra la strada pero questo non arriva solo una volta è capitato ma purtroppo il mio compagno si è congelato poco dopo e ho dovuto ricominciare ma non ci sono piu riuscito

sapete dirmi come devo fare per andare avanti e sbrigami per evitare la sua morte?

1) A parte che più che all'inizio del gioco sei ben oltre la metà... Cmq in quell'area di gioco non arriva nessun supporto aereo, cerca bene perché una via per proseguire c'é, probabilmente ti è sfuggita! Devi correre da un fuoco all'altro in modo che il tuo compagno "ricarichi" la tuta (vanno bene anche veicoli in fiamme), cerca comunque di restare sempre nei paraggi dei focolari quando ingaggi i nemici perché il collega ha la tendenza a seguirti allontanandosi dal fuoco e rischiando il congelamento. Cmq per terminare il livello devi attraversare un ponte (prima ci passi sotto a piedi, poi devi fare il giro e passarci sopra). Mi dispiace ma non riesco a essere più chiaro di così

The Swan Song
17-09-2008, 11:11

Ma sei nel livello paradise lost dove è tutto innevato o sei nella foresta ancora??
Perchè gli "alieni" si scoprono in qeust'ultima...

Gattaiola
17-09-2008, 11:44
si proprio li!!

cmq grazie ma "magicamente" sono riuscito a procedere ora però ho un altro problema...sono al punto in cui devo pilotare vtol ma ho notato che ha la tendenza a perdere di quota e quindi a cadere sono arrivato al punto che sono in "compagnia" di non so quanti alieni volanti nel quale dovevo aiutare a far decollare un altro vtol e ovviamente non riesco nell'impresa di ucciderli tutti perche cado!!

ora sto scaricando anche le pacth perche penso sia magari un bug del gioco e magari potrebbero aiutarmi boh!!

voi che dite?

ma manca ancora molto alla fine??

DeLeTeR87
17-09-2008, 11:54
si proprio li!!

cmq grazie ma "magicamente" sono riuscito a procedere ora però ho un altro problema...sono al punto in cui devo pilotare vtol ma ho notato che ha la tendenza a perdere di quota e quindi a cadere sono arrivato al punto che sono in "compagnia" di non so quanti alieni volanti nel quale dovevo aiutare a far decollare un altro vtol e ovviamente non riesco nell'impresa di ucciderli tutti perche cado!!

ora sto scaricando anche le pacth perche penso sia magari un bug del gioco e magari potrebbero aiutarmi boh!!

voi che dite?

Di sicuro le patch ti aiutano a migliorare la pesantezza del gioco

The Swan Song
17-09-2008, 12:00
si proprio li!!

voi che dite?

No sei praticamente negli ultimi livelli.....
Comunque se non ricordo male devi utilizzare solo i tasti direzionali ed il mouse per volare...

Trokji
17-09-2008, 12:06
Ragazzi ocme faccio a giocare a crysis on line? devo per forza aprire un account con gamespy? è a pagamento? :confused:

Quoziente
17-09-2008, 12:17
si proprio li!!

voi che dite?

Allora, i comandi sono: i direzionali per spostarti (W,S,A,D solitamente), ruotando il mouse "sterzi" (passatemi il termine), con la barra spaziatrice aumenti l'altitudine, con ctrl ti abbassi, Mouse 1 mitraglietta, Mouse 2 missili. Cmq non volare troppo altro perché il velivolo che usi ha i propulsori danneggiati (te lo dicono ad inizio livello) e se è troppo sotto sforzo cade. Altra cosa, se ti capita di perdere quota quando devi passare vicino alla sfera tieni la sinistra il più possibile. Ci vuole solo un pochino di pratica. E' il penumtimo livello cmq

E' comunque impressionante come i primi livelli (fino alla cava) siano lunghissimi, dal livello core in poi si terminano in pochissimo tempo, è un peccato perché se anche i restanti livelli rimanevano come i primi il gioco sarebe stato veramente lungo... Speriamo abbiano risolto con Warhead anche se ho già letto in giro che è più corto ancora!

Gattaiola
17-09-2008, 13:12
Grazie a tutti per le vostre informazioni...
ora non mi resta che provare!
quindi le patch mi servono a ben poco do come mi avete detto!!
grazie ancora

The Swan Song
17-09-2008, 14:18
Grazie a tutti per le vostre informazioni...
ora non mi resta che provare!
quindi le patch mi servono a ben poco do come mi avete detto!!
grazie ancora

Praticamente a nulla. Soprattutto considerando che hai fatto l'85% del gioco... ;)

Trokji
17-09-2008, 15:11
Ragazzi come faccio a giocare a crysis on line? devo per forza aprire un account con gamespy? è a pagamento? Mi autoquoto

DeLeTeR87
18-09-2008, 08:32
Praticamente a nulla. Soprattutto considerando che hai fatto l'85% del gioco... ;)

gia ance perchè di bug le patch ne correggono davvero pochi visto anche che il gioco ha piu problemi di engine che di bug

DavidM74
18-09-2008, 11:29
Ragazzi ocme faccio a giocare a crysis on line? devo per forza aprire un account con gamespy? è a pagamento? :confused:

si devi fare un'account con gamespy e non è a pagamento.

Trokji
18-09-2008, 11:40
si devi fare un'account con gamespy e non è a pagamento.

Ti ringrazio! stasera procedo e spero di poter partecipare a qualche partita con gli amici di hwupgrade!

DeLeTeR87
18-09-2008, 11:42
Quasi quasi lo reinstallo...pero nn so a che impostazioni metterlo sul mio pc...

Trokji
18-09-2008, 11:59
Io vorrei migliorare ulteriormente la grafica.. qualcuno sa se ci sono mods o patches che lo permettono?
ad esempio ho visto il campo visivo (la distanza alla quale appaiono gli oggetti) non è il max

DeLeTeR87
18-09-2008, 13:41
Io vorrei migliorare ulteriormente la grafica.. qualcuno sa se ci sono mods o patches che lo permettono?
ad esempio ho visto il campo visivo (la distanza alla quale appaiono gli oggetti) non è il max

se hai xp si

Trokji
18-09-2008, 14:27
se hai xp si

No ho vista 64 :(

[Alex]
18-09-2008, 14:32
:stordita:

http://img238.imageshack.us/img238/676/asdnf6.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=asdnf6.jpg) http://img387.imageshack.us/img387/7235/dsaku0.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=dsaku0.jpg)

DeLeTeR87
18-09-2008, 14:32
No ho vista 64 :(

siamo in 2 allora eheheheheh

Trokji
18-09-2008, 14:47
siamo in 2 allora eheheheheh

In che senso? il fatto è che avendo un monitor da 17'' la mia vga ne ha ancora (almeno ai primi livelli perché non sono andao molto avanti) ed ancora non l'ho occata, quindi vorrei spremerla a fondo in qualità grafica :mc:

DeLeTeR87
18-09-2008, 14:54
In che senso? il fatto è che avendo un monitor da 17'' la mia vga ne ha ancora (almeno ai primi livelli perché non sono andao molto avanti) ed ancora non l'ho occata, quindi vorrei spremerla a fondo in qualità grafica :mc:

guarda so che per xp c'era un tool per mettere i dettagli dx 10 anche su xp...per vista nn so cosa ci sia

Trokji
18-09-2008, 15:29
guarda so che per xp c'era un tool per mettere i dettagli dx 10 anche su xp...per vista nn so cosa ci sia

Già allora per vista c'è direttamente il tool per passare alle dx 11? :Prrr: :D

DeLeTeR87
18-09-2008, 15:38
Già allora per vista c'è direttamente il tool per passare alle dx 11? :Prrr: :D

ahahahahhaha:D :D :D

Fabietto206
18-09-2008, 15:55
Mi serve una mano:

Sono blocca all'ultimo livello (credo) sono sul ponte della porta aerei e devo uccidere il mostro gigante!!!
Ecco ho una specie di lancia razzi mai visto prima nel gioco e quando lo uso continua a dirmi bersaglio nn agganciato!!
Cmq come faccio a farlo fuori? Credo ke devo usare quel fucile....

The Swan Song
18-09-2008, 15:58
Mi serve una mano:

Sono blocca all'ultimo livello (credo) sono sul ponte della porta aerei e devo uccidere il mostro gigante!!!
Ecco ho una specie di lancia razzi mai visto prima nel gioco e quando lo uso continua a dirmi bersaglio nn agganciato!!
Cmq come faccio a farlo fuori? Credo ke devo usare quel fucile....

Ti stai riferendo al tank...
Comunque quel cannone ti serve solamente all'ultissimo mostro, praticamente il secondo dei due che ti si presentano all'ultimo livello... quello che resta in mare e che non sale sulla barca.
Per usarlo devi prima distruggere le "torrette" di quel mostro con le armi che hai a disposizione, poi devi "aprirgli la bocca", sempre con le armi che hai a disposizione e, ancora dopo, devi agganciare "la bocca" del mostro con il cannonne e sparare.

So che è abbastanza caotica la cosa quindi fammi sapere se non hai capito.. :D

Fabietto206
18-09-2008, 16:40
Ti stai riferendo al tank...
Comunque quel cannone ti serve solamente all'ultissimo mostro, praticamente il secondo dei due che ti si presentano all'ultimo livello... quello che resta in mare e che non sale sulla barca.
Per usarlo devi prima distruggere le "torrette" di quel mostro con le armi che hai a disposizione, poi devi "aprirgli la bocca", sempre con le armi che hai a disposizione e, ancora dopo, devi agganciare "la bocca" del mostro con il cannonne e sparare.

So che è abbastanza caotica la cosa quindi fammi sapere se non hai capito.. :D

Quello prima come lo faccio fuori? Intendo qll sulla portaerei!!

The Swan Song
18-09-2008, 16:45
Quello prima come lo faccio fuori? Intendo qll sulla portaerei!!

Con le armi a tua disposizione.
Di munizioni ne hai a volontà sul ponte della portaerei.

19-09-2008, 15:00
ciao a tutti,ho un problema con crysis
il problema riguarda la risoluzione,da poco ho acquistato un monitor samsung 24 pollici HDfull che arriva ad una risoluzione di 1920x1200
sotto vista 64bit sia giocando in modalità 32 o 64 crysis non mi da come scelta la risoluzione massima supportata.
il problema riguarda solo vista,con xp32bit SP2 riesco a impostare tranquillamente la risoluzione desiderata.
il problema è iniziato a solgere da quando ho collegato il monitor con il cavo VIDEo DVI(vga) HDMI(monitor)
l'unico modo che ho per giocare a 1920x1200 è partire con xp impostare la risoluzione desiderata,riavviare il pc ripartire con vista caricare il salvataggio con la 1920,e così il gioco funziona a risoluzione massima,però non appena testo il gioco con altre risoluzioni per reimpostare la massima devo ripetere la procedura.

fondamentalmente non è un grosso problema,perchè riesco cmq con la procedura sopraelencata a giocare al massimo,volevo solo capire quale fosse il problema

il seguente "BUG" si presenta installando qualsiasi driver VGA dal 177.41 al 177.98 sia con Physx Enable che disable e con qualsiasi versione.
si risolve solo se utilizzo in cavo DVI-DVI o RGB-RGB

The Swan Song
19-09-2008, 15:09
ciao a tutti,ho un problema con crysis
il problema riguarda la risoluzione,da poco ho acquistato un monitor samsung 24 pollici HDfull che arriva ad una risoluzione di 1920x1200
sotto vista 64bit sia giocando in modalità 32 o 64 crysis non mi da come scelta la risoluzione massima supportata.
il problema riguarda solo vista,con xp32bit SP2 riesco a impostare tranquillamente la risoluzione desiderata.
il problema è iniziato a solgere da quando ho collegato il monitor con il cavo VIDEo DVI(vga) HDMI(monitor)
l'unico modo che ho per giocare a 1920x1200 è partire con xp impostare la risoluzione desiderata,riavviare il pc ripartire con vista caricare il salvataggio con la 1920,e così il gioco funziona a risoluzione massima,però non appena testo il gioco con altre risoluzioni per reimpostare la massima devo ripetere la procedura.

fondamentalmente non è un grosso problema,perchè riesco cmq con la procedura sopraelencata a giocare al massimo,volevo solo capire quale fosse il problema

il seguente "BUG" si presenta installando qualsiasi driver VGA dal 177.41 al 177.98 sia con Physx Enable che disable e con qualsiasi versione.
si risolve solo se utilizzo in cavo DVI-DVI o RGB-RGB

Chiedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052)

19-09-2008, 15:10
Chiedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052)

grazie chiedo subito;)

Trokji
19-09-2008, 18:56
Una domanda: al secondo livello voi come avete fatto a finirlo? io dopo il salvataggio all'entrata del villaggio e quello una volta arrivati all'ostaggio non riesco più a salvare e seguendo il punto verde non accade nulla è normale?

Ho già liberato l'ostaggio e mi dà il punto verse in uno casa..io ci sono entrato ed ho ucciso tutti ma non mi salva!! ho distrutto tutti i carri armati e poi vado oltre la cascata ma mi ammazzano facilmente, il problema è che non salvando per così tanto tempo è difficile! è normale ciò o è un bug o cosa?

okorop
19-09-2008, 19:02
Una domanda: al secondo livello voi come avete fatto a finirlo? io dopo il salvataggio all'entrata del villaggio e quello una volta arrivati all'ostaggio non riesco più a salvare e seguendo il punto verde non accade nulla è normale?

Ho già liberato l'ostaggio e mi dà il punto verse in uno casa..io ci sono entrato ed ho ucciso tutti ma non mi salva!! ho distrutto tutti i carri armati e poi vado oltre la cascata ma mi ammazzano facilmente, il problema è che non salvando per così tanto tempo è difficile! è normale ciò o è un bug o cosa?

cacchio anche io sono andato in confusione :asd: stavo giocando a warhead e ho detto ostaggio? quale ostaggio? :asd: dovresti essere alla scuola giusto devi salire ed entrare in una stanza aspettando psyco ..........

Trokji
19-09-2008, 19:15
cacchio anche io sono andato in confusione stavo giocando a warhead e ho detto ostaggio? quale ostaggio? dovresti essere alla scuola giusto devi salire ed entrare in una stanza aspettando psyco ....

Warhead? ma è già uscito? :mbe:

Quindi io sono già arrivato alla stanza dell'ostaggio dove c'è anche il mio "amico " con tanto di tuta fighissima. Che devo fare? :(

okorop
19-09-2008, 19:17
Warhead? ma è già uscito? :mbe:

Quindi io sono già arrivato alla stanza dell'ostaggio dove c'è anche il mio "amico " con tanto di tuta fighissima. Che devo fare? :(

devi andare dentro liberi l'ostaggio e via......
warhead è uscito oggi e lo sto quasi finendo.....:asd:

Trokji
19-09-2008, 19:19
com'è la grafica? e c'è un 3d sul forum di warhead?

Per il resto non ho capito come faccio al iberare l'ostaggio, la porta si è aperta e c'è stata una discussione ma loro rimangono lì!!

okorop
19-09-2008, 19:20
com'è la grafica? e c'è un 3d sul forum di warhead?

Per il resto non ho capito come faccio al iberare l'ostaggio, la porta si è aperta e c'è stata una discussione ma loro rimangono lì!!

entra dentro ........ e liberalo premendo il tasto azione credo che sia f

Trokji
19-09-2008, 19:21
Ok ci provo.. anche se l'ultima volta non c'ero riuscito :fagiano:

okorop
19-09-2008, 19:23
Ok ci provo.. anche se l'ultima volta non c'ero riuscito :fagiano:

se non ricordo male ci dovrebbe essere un video .......no? e li ti fa tutto :)

Trokji
19-09-2008, 19:26
se non ricordo male ci dovrebbe essere un video .......no? e li ti fa tutto

Infatti io il video l'ho già passato.. ma l'ostaggio e l'amico sono sempre lì.. è a quel punto che non so che fare

okorop
19-09-2008, 19:29
Infatti io il video l'ho già passato.. ma l'ostaggio e l'amico sono sempre lì.. è a quel punto che non so che fare

disitruggi i carri armati......

Trokji
19-09-2008, 19:31
disitruggi i carri armati.....

Eh ho fatto anche quello! ma non mi salva da nessuna parte, cioé l'ultimo punto di salvataggio è dopo il filmato dell'ostaggio.. poi che devo fare?

maggiore scia
21-09-2008, 19:38
deve essere proprio bello questo mod per il single player.
Castaway.mappa ispirata all'omonimo film.
http://gamextract.com/?p=2747

http://img142.imageshack.us/img142/1391/castaway13sf6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=castaway13sf6.jpg)http://img142.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img81.imageshack.us/img81/9730/castway14zn2.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=castway14zn2.jpg)http://img81.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

x.vegeth.x
21-09-2008, 19:55
è da novembre che escono immagini di miriadi di mod, ma io non ne ho visto ancora che sia UNO

lo_straniero
21-09-2008, 22:19
ragazzi è incredibile :eek: .....sono riuscito a farlo andare sul mio athlon 2600xp con una 6600gt e un giga di ram di memoria.....tutto ai minimi dettagli ovviamente ma gira decentemente....

c'è qualcuno che ha un pc peggio del mio? :p

Trokji
21-09-2008, 22:20
Io ho un 286.. ma non lo accendo da un decennio :Prrr:
Magari in futuro varrà migliaia di euro come pezzo da collezione :eek:

lo_straniero
21-09-2008, 22:25
Io ho un 286.. ma non lo accendo da un decennio :Prrr:
Magari in futuro varrà migliaia di euro come pezzo da collezione :eek:

non prendere in giro il mio vecchio amico pìcì...almeno me lo ha fatto andare...poverino e li che si lecca le ferite dopo un ora di gioco :p

Trokji
21-09-2008, 22:28
non prendere in giro il mio vecchio amico pìcì...almeno me lo ha fatto andare...poverino e li che si lecca le ferite dopo un ora di gioco

Sì ma il 286 aveva 2 mb di ram ed una ventina di mhz.. il tuo pc in confronto a lui è un mostro :eek:

Trokji
23-09-2008, 19:49
Ragazzi ho visto c'è una mod per migliorare la grafica con vista.. la ultra high quality :eek: .. tra poco la provo, però si perdono 3 o 4 fps :)

bobby10
23-09-2008, 19:56
ragazzi è incredibile :eek: .....sono riuscito a farlo andare sul mio athlon 2600xp con una 6600gt e un giga di ram di memoria.....tutto ai minimi dettagli ovviamente ma gira decentemente....

c'è qualcuno che ha un pc peggio del mio? :p

Complimenti..sulla mia configurazione andava una schifezza.. Edit

lo_straniero
24-09-2008, 01:51
ragazzi non credevo fossi cosi bello questo crysis...finalmente dopo un po di anni un gioco che mi ha preso bene...un pò lineare ma prende di brutto :D :p

gioco sempre con il mio vecchio athlon 2600 se volete vi faccio uno screen :D

DeLeTeR87
24-09-2008, 09:35
Complimenti..sulla mia configurazione andava una schifezza.. Edit

ehehehehehe pure a me sul P4 3 ghz e 1gb di ram andava abbastanza da schifo penso a causa della Radeon 9600 pro

Trokji
26-09-2008, 11:54
Ho scoperto adesso le possibilità di montare sulle armi i cannocchiali di diverso tipo ed il lanciagranate sul fucile mitragliatore.. come si fa ad usare il lanciagranate a proposito? sempre premendo G? :stordita:

26-09-2008, 12:08
Ho scoperto adesso le possibilità di montare sulle armi i cannocchiali di diverso tipo ed il lanciagranate sul fucile mitragliatore.. come si fa ad usare il lanciagranate a proposito? sempre premendo G? :stordita:

devi premere X per cambiare la modalità di fuoco finchè arrivi all'innesto lanciagranate!!!!:D
in crysis 1 il lanciagranate si può applicare solo sul mitra FY qualcosa usato dai coreani i cannocchiali assalto e precisione su tutte le armi di secondo livello

Trokji
26-09-2008, 12:18
E perché in crysis 2? o volevi dire in warhead (guerra di testa o di intelligenza?)

DeLeTeR87
26-09-2008, 13:40
E perché in crysis 2? o volevi dire in warhead (guerra di testa o di intelligenza?)

eheheheheheh questi titoli in inglese:D :D :D

rey.mysterio83
26-09-2008, 15:34
ciao gente :)

volevo sapere se installando quella mod per le 2finte "dx10" cè un grosso miglioramento o cosa?

non ho ancora capito che fanno.. è tutto in inglese..

son simili alle dx10?

Hunter12345
28-09-2008, 17:34
Qualcuno sa se in qualhe shop online italiano si puo trovare ad un prezzo decente?

DavidM74
28-09-2008, 17:58
Qualcuno sa se in qualhe shop online italiano si puo trovare ad un prezzo decente?

mi sa che costa meno l'espansione Warhead che il primo Crysis.

Matt39
28-09-2008, 18:39
Qualkuno mi può aiutare?
quando comincio una partita in qualsiasi livello che sia il gioco carica ogni 5 metri e ad ogni colpo sparato..nn credo sia normale con la configurazione in firma..è già successo questo problema?:mc:

_Menno_
28-09-2008, 20:11
Ho ricominciato oggi Crysis, prima di prendere Warhead, solo che ho il pc nuovo...

è veramente uno spettacolo, sembra di stare in un film! :sofico:

bodomTerror
30-09-2008, 12:47
secondo voi vale la pena di giocarlo con la grafica ridotta all'osso? ...considerata la mia configurazione

Trokji
30-09-2008, 13:21
Secondo me no.. però vedi te..sinceramente nei giochi mi piace usare il dettagli massimo :stordita:
Comunque l'ho finito.. tra 1 o 2 settimane prenderò warhead :O

Besk
30-09-2008, 13:34
per warhead serve crysis normale oppure è stand-alone

Trokji
30-09-2008, 13:37
E' stand alone.. pur essendo ai fini pratici solo un'espansione :stordita:
Comunque essendomi piaciuto crysis alla fine lo prenderò

ֶĴŏҜєЯֶ
30-09-2008, 13:49
secondo voi vale la pena di giocarlo con la grafica ridotta all'osso? ...considerata la mia configurazione

lascia perdere

Ale Ale Ale
02-10-2008, 09:54
Ciao a tutti, vi rimando al thread che ho aperto, per non riscrivere tutto...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24381096#post24381096

Spero che qualcuno sappia darmi una spiegazione :muro:

Ciao a tutti!

Papo88
02-10-2008, 13:47
Ciao a tutti, con la configurazione in firma soffro di strani fenomeni di lag (parlo a livello di hdd e non di microstuttering), soprattutto con i continui cambi di visuale...Mi spiego meglio:
nel gpu bench ci sono le iconcine dei floppy verdi (ram) e blu (hdd), vedo che al primo test continua a swappare di maledetto il pc segnalando quasi sempre il floppy blu, nei cambi di visuale a volte ha degli stacchi secchi, non so come risolverlo, l'ho anche installato il gioco su un maxtor con 32MBdi cache pulito, però persiste (anche nel gioco sopratutto). Con altri giochi non succede, ma allora mi chiedo...non c'è un modo per sfruttare tutta la mia ram ed evitare questa porcheria ogni volta? Distrugge tutto il potenziale del mio pc questa cosa... :muro:

Jeeza
02-10-2008, 14:31
salve a tutti...

io ho appena scaricato il demo single player di crysis ma devo ancora installarlo...

qualcuno mi sa dire quanto c'è di gioco?in quanto tempo posso finirlo?

e poi c'è lo strumento di benchmark?

Ale Ale Ale
02-10-2008, 14:39
salve a tutti...

io ho appena scaricato il demo single player di crysis ma devo ancora installarlo...

qualcuno mi sa dire quanto c'è di gioco?in quanto tempo posso finirlo?

e poi c'è lo strumento di benchmark?

Corto... io l'ho finito tra le 6 e le 8 ore. Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore....

Difatti ora sto rigiocando il primo a difficoltà Delta per aumentare un po' la difficoltà e la longevità del gioco!

Jeeza
02-10-2008, 14:42
Corto... io l'ho finito tra le 6 e le 8 ore. Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore....

Difatti ora sto rigiocando il primo a difficoltà Delta per aumentare un po' la difficoltà e la longevità del gioco!

ma il benchmark c'è?:confused:

Brightblade
02-10-2008, 14:44

Mi sa che lui intendeva la demo! :D

X Jeeza:

Praticamente e' il primo livello di gioco, a me e' durata sui 3/4 d'ora, ma mi piace girare, non solo sparacchiare e correre verso l'obiettivo, quindi puo' variare in base all'approccio. Che io ricordi integrava anche il benchmark.

Jeeza
02-10-2008, 14:56
Mi sa che lui intendeva la demo! :D

X Jeeza:

Praticamente e' il primo livello di gioco, a me e' durata sui 3/4 d'ora, ma mi piace girare, non solo sparacchiare e correre verso l'obiettivo, quindi puo' variare in base all'approccio. Che io ricordi integrava anche il benchmark.

ti ringrazio...effettivamente come demo era un po' lunghetta...:D :D

The Swan Song
02-10-2008, 14:59
Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore...

Ma andavi in giro a sparare e cercare di arrivare il prima possibile il checkpoint??

Io a livello Delta vado con calma mi visito i paesaggi e cerco di trovare dei bei posticini di esplorare... :cool:

Ale Ale Ale
02-10-2008, 16:49
Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore...

Ma andavi in giro a sparare e cercare di arrivare il prima possibile il checkpoint??

Io a livello Delta vado con calma mi visito i paesaggi e cerco di trovare dei bei posticini di esplorare... :cool:

No, tutt'altro. Crysis WH l'ho iniziato quando con Crysis 1 ero a Relic a livello Delta. E' stato una passeggiata a normale. E' veramente troppo lineare. E tranquillo che l'ultima cosa che cerco di fare è riempire di proiettili i nemici, anche perchè in CWH è da suicidi, anche a normale (diciamo che chissà perchè sono tutti più forti rispetto all'1). Comunque non sono l'unico che l'ha finito così in fretta.

Al contrario, Crysis difficoltà Delta è molto molto molto mooooooooolto più bello e intrigante. Quando finirò l'1 allora mi dedicherò a WH a Delta.

Jeeza
03-10-2008, 11:55
ragazzi ma come si fa a cambiare dalla modalità dx10 alla dx9?

io sto ancora giocando al demo su win vista con una HD2600 e vedo che il nome della finestra di gioco indica che usa le dx10...

ma visto che le prestazioni non sono un gran che volevo sapere se c'è il modo di usarlo con le dx9...:confused:

03-10-2008, 12:17
ragazzi ma come si fa a cambiare dalla modalità dx10 alla dx9?

io sto ancora giocando al demo su win vista con una HD2600 e vedo che il nome della finestra di gioco indica che usa le dx10...

ma visto che le prestazioni non sono un gran che volevo sapere se c'è il modo di usarlo con le dx9...:confused:

START/GIOCHI/CRYSIS..
tasto destro su crysis e selezioni (DX9)

elevul
03-10-2008, 15:37
http://uk.youtube.com/watch?v=8Orsk65ib5c

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Jeeza
04-10-2008, 10:25
START/GIOCHI/CRYSIS..
tasto destro su crysis e selezioni (DX9)

grazie!!!
ho scoperto che in dx9 si guadagna qualche fps e mi si risolve anche qualche problemino di lag con la tastiera!!!:D

spettacolare comunque...rimarrei per giorni a far saltare in aria barili di benzina e gipponi dentro le capanne!!! :D :D :D

04-10-2008, 11:15
grazie!!!
ho scoperto che in dx9 si guadagna qualche fps e mi si risolve anche qualche problemino di lag con la tastiera!!!:D

spettacolare comunque...rimarrei per giorni a far saltare in aria barili di benzina e gipponi dentro le capanne!!! :D :D :D

hai visto quanto è fluido in DX 9!!!!!!
si guadagna un bel numero di FPS,
però in DX 10 eheheheeheheh:sofico:

04-10-2008, 11:18
grazie!!!

LAG con la tastiera intendi una sorta di ritardo di movimento????
a me succede se gioco in 32bit con le dx10..

ho risolto utilizzando la versione a 64bit..

Jeeza
05-10-2008, 12:08
LAG con la tastiera intendi una sorta di ritardo di movimento????
a me succede se gioco in 32bit con le dx10..

ho risolto utilizzando la versione a 64bit..

si un piccolo ritardo tra la pressione del tasto e l'effetivo movimento...
comunque io ho vista 32b e con le dx9 è tutto risolto...

poi io non vedo questi grandi miglioramenti usando le dx10...:confused:

Jeeza
05-10-2008, 14:33
il mio dubbio è questo..sempre restando con le impostazioni a livello medio la grafica migliora usando le dx10?

il framerate calerà pure per qualcosa no?:confused:

RickTheDoctor
05-10-2008, 15:51
Allora, non avevo ancora provato Crysis in dx9 con la 4870. Bè a livello high tutto funziona alla grande senza un minimo scatto.
E' vero che si rinuncia a qualche dettaglio ma il colpo d'occhio rimane ancora notevole... E poi la fluidità permette di giocare in tutta tranquillità.

schumifun
05-10-2008, 16:49

quella è gente ke non si gode il gioco, il suo obbiettivo e fare vedere ke puo far girare crysis a millemila x millemila con 100aa a veryveryveryultrahig in dx12
alla fine se vai a vedere il gioco non l'ha manco finito:asd:

RickTheDoctor
05-10-2008, 17:28
quella è gente ke non si gode il gioco, il suo obbiettivo e fare vedere ke puo far girare crysis a millemila x millemila con 100aa a veryveryveryultrahig in dx12
alla fine se vai a vedere il gioco non l'ha manco finito:asd:

Ancora peggio questo che ha messo 4 9800GX2 in SLi

http://uk.youtube.com/watch?v=UXlR-Sjwg4w&feature=related

DavidM74
05-10-2008, 17:33
Ancora peggio questo che ha messo 4 9800GX2 in SLi

http://uk.youtube.com/watch?v=UXlR-Sjwg4w&feature=related

secondo me è solo uno spreco..

schumifun
05-10-2008, 17:42

infatti si, io tutti quei soldi li spenderei per altre cose, tipo uno skermo enorme, un sistema audio con i contro fiocchi, cosi il gioco risulta molto piu immersivo, alla fine è quello che conta, cosi ti diverti , no a giocare a 1920 , ke alal fine non cambia nulla con 1600, se proprio devi spendere soldi pe run monitor, comprati un tv lcd hd da 40 pollici, costa di meno, si vede meglio, e godi di piu:asd:

DavidM74
05-10-2008, 17:53
infatti si, io tutti quei soldi li spenderei per altre cose, tipo uno skermo enorme, un sistema audio con i contro fiocchi, cosi il gioco risulta molto piu immersivo, alla fine è quello che conta, cosi ti diverti , no a giocare a 1920 , ke alal fine non cambia nulla con 1600, se proprio devi spendere soldi pe run monitor, comprati un tv lcd hd da 40 pollici, costa di meno, si vede meglio, e godi di piu:asd:

daccordissimo! :mano:

Matt39
05-10-2008, 17:56
da oggi crysis su xp 32b con il sistema in firma ha cominciato a crashare..dopo 2 minuti o anke dopo 10 o si chiude sempicemente il gioco o si riavvia il pc..cosa può essere?:cry:

maggiore scia
05-10-2008, 18:10
http://img219.imageshack.us/img219/1226/screenshot0000vv4.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=screenshot0000vv4.jpg)http://img219.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
per questo alieno i crytek si sono ispirati al film la Guerra dei Mondi di spielberg.bellissimo remake.
video:
http://it.youtube.com/watch?v=gK62bYH3KL8&feature=related

Jeeza
05-10-2008, 21:24

io non lo chiamerei spreco...piuttosto è un modo come un altro di decidere come spendere una valanga di soldi...

poi IMHO è anche un modo per rendere giustizia al lavoro degli sviluppatori che hanno passato anni a lavorare su un motore spettacolare sopratutto al massimo dettaglio ed a quelle risoluzioni...

DavidM74
05-10-2008, 22:06
io non lo chiamerei spreco...piuttosto è un modo come un altro di decidere come spendere una valanga di soldi...

poi IMHO è anche un modo per rendere giustizia al lavoro degli sviluppatori che hanno passato anni a lavorare su un motore spettacolare sopratutto al massimo dettaglio ed a quelle risoluzioni...

si anni di lavoro per fare un motore che in ottimizzazione è anni luce lontano.
Ma dai non flammiamo ancora su ste cose.

Se per un gioco devo spendere 5000€ per farlo girare penso che di lavoro ce ne stato veramente poco..

schumifun
05-10-2008, 22:10

mi dispiace dirlo, ma non mi trovo assolutamente d'accordo con te, lavorare ad un gioco, non significa renderlo perfetto graficamente , ma renderlo appetibile da piu eprsone possibile, è un bel gioco, senza dubbio, ma ti posso dire ke half life 2, e call of duty 2 mi hanno preso di piu di questo gioco, nonostante la grafica nettamente inferiore, un gioco deve essere anke accessibile, non solo per i patiti disposti a spendere 2000 euro..

Jeeza
06-10-2008, 09:10
mi dispiace dirlo, ma non mi trovo assolutamente d'accordo con te, lavorare ad un gioco, non significa renderlo perfetto graficamente , ma renderlo appetibile da piu eprsone possibile, è un bel gioco, senza dubbio, ma ti posso dire ke half life 2, e call of duty 2 mi hanno preso di piu di questo gioco, nonostante la grafica nettamente inferiore, un gioco deve essere anke accessibile, non solo per i patiti disposti a spendere 2000 euro..

ehi io non ho mica detto che alla crytek hanno lavorato solo sul motore...
poi nessuno ha detto che bisogna spendere una valanga di soldi per giocarci...
sacrificando un po' di roba si fa giocare anche su computer non nuovissimi...

Pr|ckly
06-10-2008, 11:00

Ma poi non ci vuole molto a capire che è uno spreco, 3 schede come quelle e fa 40/50 frame. Avrà un guadagno del 30% rispetto alla singola scheda.

bystronic
06-10-2008, 11:30
assodato il fatto che i propri soldi ciascuno li spende come vuole.

io vi posso dire, per esperienza personale, dato che li possiedo entrambi, sia il TV LCD 40" 1080p, che il 24" con 2 GTX280 in SLI, preferisco il Monitor 24" a 1920x1200, e per farlo girare crysis su elevata lavorano e molto, magari sarà anche più piccolo del 40" e meno immersivo, però vi posso dire che un 40" a 2mt di distanza a 1080, non sono come i dettagli e la luminosita del 24" a 60cm, e credetemi sono altamente entusiasmanti lo stesso, dato che la superfice, è talmente ampia a quella distanza, che non riesci a vedere i bordi.

ma questa (è solo la mia impressione) frà i due sistemi di visione a mia disposizione, poi ovvio che il grande affascina (lo dite a mè che ne sono innamorato) ;)

ma anche una qualità elevata ha il suo giusto perchè:D

ale0bello0pr
06-10-2008, 12:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24442834&postcount=68

forza correte numerosi!!!;)