View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
ale0bello0pr
08-03-2008, 21:42
Peccato, perchè ci sono anche un sacco di immagini che ti fan capire il lavorazzo che han fatto....cmq eccoti il file (http://files.filefront.com/Cuban+Ultima+Doom+Sword+CCC+v131/;9647028;/fileinfo.html)
salvale da li e mettile qui :read:
Mister Tarpone
08-03-2008, 21:50
che impostazioni usi? qualke utility?
parla!:mad:
quoto!!!!! :mad:
paaaaaaaarlaaaaaaaaa nikol83!!!! :mad: :mad:
:D
michelgaetano
08-03-2008, 21:53
Scusate eh, ma non è che si posson ritoccare le foto/screens e non i video
Ci son certi lavori che si vedono in giro :doh:
Ad ogni modo che importa? 7 o 14 fps, fan schifo entrambi.
Mister Tarpone
08-03-2008, 22:00
vero... preferisco giocarlo su high con fps decenti... ;)
ghiltanas
08-03-2008, 22:08
si però indicano anche quanto può essere spinto quel motore e che effetti, mod , giochi ecc si possono ottenere. crysis è solo la punta dell'iceberg imho, quando finalmente fran'pò avremo della vga coi controfiocchi che divoreranno il cry engine 2 sarà dura distinguere i giochi dalla realtà :sofico:
ghiltanas
08-03-2008, 22:10
ale0bello0pr col tuo super sistema crysis come ti va? che imp tieni?
Mister Tarpone
08-03-2008, 22:12
si però indicano anche quanto può essere spinto quel motore e che effetti, mod , giochi ecc si possono ottenere. crysis è solo la punta dell'iceberg imho, quando finalmente fran'pò avremo della vga coi controfiocchi che divoreranno il cry engine 2 sarà dura distinguere i giochi dalla realtà :sofico:
quindi ti sei belle rotto le palle di come va la 88GT :asd: ???
michelgaetano
08-03-2008, 22:18
Mah a me col sistema in firma e tutto su high (driver 169.21) mi ha dato problemi solo alla battaglia finale (:doh:) e in un frangente, c'erano i tizi con le nanotute economiche ad un deposito.
Ora ho appena installato questa patch, vediamo che ne esce :)
mircocatta
08-03-2008, 22:18
io ho installato un crysis mod per l'ultra high..a dire il vero lo vedo esattamente come prima (cioè come il very high su xp che avevo messo precedentemente) l'unico cambiamento è che non appena attivo l'aa a soli 2x, da 18fps che avevo prima, precipito a 2 fps...per solo un aa 2x....bah....
cmq, ho spulciato indietro...e nikol qualcosa ce lo aveva svelato...
"ecco,prova e dimmi se sono un grande!
con_restricted=0
r_TexturesStreaming=0
r_ColorGradingDOF=1
r_HDRlevel=0.66
q_Renderer=3
r_SSAO_amount=0.37
r_SSAO_darkening=1.66
r_MotionBlurShutterSpeed=0.1
e_max_entity_lights=20"
provate..
michelgaetano
08-03-2008, 22:29
un grande... :asd:
michelgaetano
08-03-2008, 22:47
Provata quella patch cudan, o come si chiama.
1680*1050, tutto high, winXP, no AA, driver 169.21
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080308234644_nocudan-high.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080308234644_nocudan-high.JPG)
Patch Cudan, livello 4 (a 5 perde fluidità, 4 è perfetto)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080308234518_cudanlvl4.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080308234518_cudanlvl4.JPG)
Direi non male. (Notate la presenza di alberi e flora varia che manca senza la patch)
Jeremy01
08-03-2008, 22:48
mi linkate il file cuban?...filefront non me lo fa scaricare
michelgaetano
08-03-2008, 22:53
mi linkate il file cuban?...filefront non me lo fa scaricare
l'ho preso da lì...
SchedaVideo
08-03-2008, 23:54
ma a me da l impressione che la patch 1.2 l abbia pesantito mica ma le il gioco...
primo quando avvio il gioco si apre sempre in finestra secondo sembra appesantito proprio il gioco... bo non capisco voi che ne dite???
poi vorrei un chiarimento è un po che chiedo ma senza risposte anche a voi col multi attivato cioè menttre state giocando se fate ESC e poi impostazioni avanzate li trovate telle impostazioni con scritto personalizzate???
io imposto tutto su HIGH ma poi le ritrovo su personalizzate..... non tutte le impostazioni ma alcune si.... provate anche voi e fate sapere grazie.....
x.vegeth.x
08-03-2008, 23:56
ma a me da l impressione che la patch 1.2 l abbia pesantito mica ma le il gioco...
primo quando avvio il gioco si apre sempre in finestra secondo sembra appesantito proprio il gioco... bo non capisco voi che ne dite???
poi vorrei un chiarimento è un po che chiedo ma senza risposte anche a voi col multi attivato cioè menttre state giocando se fate ESC e poi impostazioni avanzate li trovate telle impostazioni con scritto personalizzate???
io imposto tutto su HIGH ma poi le ritrovo su personalizzate..... non tutte le impostazioni ma alcune si.... provate anche voi e fate sapere grazie.....
come va con tutto su high la tua SchedaVideo?
ghiltanas
09-03-2008, 01:21
quindi ti sei belle rotto le palle di come va la 88GT :asd: ???
è un disc particolare. con la gt posso giocare a tutto al massimo tranne crysis. con la serie nuova imminente nn credo si potrà ancora fare, migliorerà solo un pò la situazione, per divorare crysis e le mod imho bisognerà attendere il q1 2008 o cmq le nuove vere serie. Per concludere sono soddisfattissimo della gt e nn credo che avrò problemi per un bel pò (escluso crysis ovvio :) )
Mister Tarpone
09-03-2008, 01:32
è un disc particolare. con la gt posso giocare a tutto al massimo tranne crysis. con la serie nuova imminente nn credo si potrà ancora fare, migliorerà solo un pò la situazione, per divorare crysis e le mod imho bisognerà attendere il q1 2008 o cmq le nuove vere serie. Per concludere sono soddisfattissimo della gt e nn credo che avrò problemi per un bel pò (escluso crysis ovvio :) )
perfetto :)
pure io son soddisfatto della mia scheda...ad anche di come va Crysis ;)
quindi prima di un anno non la cambio manco morto :tie:
e per allora ci saranno già i refresh di GT200...:asd:
letsmakealist
09-03-2008, 01:49
ho provato ad installare la triple cuban patch e devo dire che sì, è un ottimo lavoro in quanto ad ottimizzazione/fluidità, ma che talvolta ha dei colori un po' troppo "innaturali" (secondo me) utilizzando il Time of the day.
mi sa che ritorno alla patch ultra-high
michelgaetano
09-03-2008, 02:22
Io il TOD non l'ho messo, ho provato a metterlo in "Contact" e che dire, non mi è garbato molto.
Poi la patch questa cudan mi sembra davvero impreziosire la grafica senza appesantirla, domani approfondisco.
Riguardo la 1.2 non ho notato nessuna particolare pesantezza rispetto alla 1.1, ma se c'è una cosa che ho notato (potrei sbagliarmi però) è che faccio un po' più danno ai nemici :D
ho provato ad installare la triple cuban patch e devo dire che sì, è un ottimo lavoro in quanto ad ottimizzazione/fluidità, ma che talvolta ha dei colori un po' troppo "innaturali" (secondo me) utilizzando il Time of the day.
mi sa che ritorno alla patch ultra-high
Io toglierei la mod e proverei solo con le CFG! ;)
raga io credevo che le patch risolvevano molto di piu,invece servono a poco......:cry:
la triple cuban patch , di che pach si tratta? ma rede il gioco piu fluido?
per la pach 1.2 che mi dite?
letsmakealist
09-03-2008, 10:17
Io toglierei la mod e proverei solo con le CFG! ;)
infatti! ho provato così ed ora è perfetta :)
mircocatta
09-03-2008, 12:46
col cuban ho guadagnato in fps e grafica mettendo solamente il loro autoexe... il resto nella installazione del ccc mi dà errore....la cartella che chiede qual'è? una qualsiasi?
michelgaetano
09-03-2008, 13:02
col cuban ho guadagnato in fps e grafica mettendo solamente il loro autoexe... il resto nella installazione del ccc mi dà errore....la cartella che chiede qual'è? una qualsiasi?
C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis
da me :)
Bhairava
09-03-2008, 13:04
Raga sono bloccato:
Quando sono sul ponte della nave non riesco a fare fuori il superboss che spunta dal mare: rimango inevitabilmente congelato, e il tac gun non funziona, dice sempre no target locked.
ghiltanas
09-03-2008, 13:25
perfetto :)
pure io son soddisfatto della mia scheda...ad anche di come va Crysis ;)
quindi prima di un anno non la cambio manco morto :tie:
e per allora ci saranno già i refresh di GT200...:asd:
;)
Devi solo selezionare la cartella dove hai messo Crysis.
Ho messo la patch di Cuban Legend + il ToD mod (incluso) e devo dire che è davvero spettacolosa.
michele.sa0
09-03-2008, 13:36
ma come si installa sto mod mi da sempre errore!
mircocatta
09-03-2008, 14:09
sono riuscito ad installarla e:
non mi è piaciuto
non sono stato a guardare se ha aggiunto vari effetti o altro(poco tempo a disposizione per cercare l'ago nel pagliaio), ma non mi è affatto piaciuto tutti quei colori accesissimi, il terreno è color diarrea :asd: .. le ombre troppo scure, per non parlare del sole che non acceca più e l'effetto filtramento tra gli alberi troppo ridotto... e poi mancano quasi totalmente gli effetti lucidi, cioè le foglie non hanno più quell'effetto lucido che le faceva sembrare vere
altra cosa: come cavolo si fa a fare in modo che la risoluzione ogni volta non sia 1024x768 ??
cmq io ho provato il livello high end..l'ultimo, con ottimi risultati, stavo di media sui 28 frame, il miglior rapporto qualità prestazioni fino ad ora..
altro: cos'è quella cosa da scegliere tra beginner e advance? non l'ho capita, per sicurezza ho messo advance
a questo punto però meglio l'ultra high..
domanda: l'autoexe funziona ovunque lo si mette' perchè il cuban lo mette nella cartella principale, mentre io quello dell'ultra lo avevo messo in quella di "game"...e cmq sembrava funzionare perchè togliendola cambiava eccome
spero che nel disinstallarlo CANCELLI tutto, anche gli effetti audio che a quanto pare sono stati installati
la triple cuban patch , di che pach si tratta? ma rede il gioco piu fluido?
per la pach 1.2 che mi dite?
ragazzi questa pach di cui si parla " triple cuban " dove si puo reperire.
michelgaetano
09-03-2008, 16:23
ma non mi è affatto piaciuto tutti quei colori accesissimi, il terreno è color diarrea :asd: .. le ombre troppo scure, per non parlare del sole che non acceca più e l'effetto filtramento tra gli alberi troppo ridotto...
Io sono a recovery, e col livello 4 non ho notato queste cose
altra cosa: come cavolo si fa a fare in modo che la risoluzione ogni volta non sia 1024x768 ??
Cioè? Non ti fa cambiare la risluzione o.O ?
cmq io ho provato il livello high end..l'ultimo, con ottimi risultati, stavo di media sui 28 frame, il miglior rapporto qualità prestazioni fino ad ora..
A me va abbastanza da schifo col lvl 5, tu che risoluzione hai usato? (da quel che capisco la 1024 di cui sopra)
spero che nel disinstallarlo CANCELLI tutto, anche gli effetti audio che a quanto pare sono stati installati
Sì, leva tutto, potevi anche installarlo senza effetti audio però :)
SchedaVideo
09-03-2008, 17:13
come va con tutto su high la tua SchedaVideo?
allora io appena uscito il gioco l ho giocato tutto a high a 1680x1050 e posso dire che era giocabile nell ultima missione ho dovuta obbligatoriamente calare di risoluzione ma pèosso dire che non è stato impossibile giocare a high ovviamente in certi momenti del gioco ci sono stati piu o meno rallentamenti ma non mi lamento anzi l ho finito.... adesso col aggiornamenti dei driver e la patch 1.1......((( perche come ripeto la 1.2 aecondo me ha appesantito il gioco )))... il gioco è diventato ancora piu giocabile. il tutto su VISTA
ghiltanas
09-03-2008, 17:19
io sto appunto reinstallando il gioco e rimetto solo la 1.1, la patch ultima nn mi piace assolutamente, e domani cambio anche i driver e metto i 169.44
io sto appunto reinstallando il gioco e rimetto solo la 1.1, la patch ultima nn mi piace assolutamente, e domani cambio anche i driver e metto i 169.44
tu dici che va fatto?ma allora ste patch a che servono.....:rolleyes:
ghiltanas
09-03-2008, 17:47
tu dici che va fatto?ma allora ste patch a che servono.....:rolleyes:
il disc è che purtroppo se giochi in multi sei obbligato a mettere gli ultimi aggiornamenti. Tuttavia io siccome in questo periodo nn gioco su internet e questa patch mi ha dato qualche problema di troppo, preferisco rifarmi una bella installazione di crysis pulita, aggiornata solo con la prima patch (e l'ho già fatto)
mircocatta
09-03-2008, 17:50
Cioè? Non ti fa cambiare la risluzione o.O ?
A me va abbastanza da schifo col lvl 5, tu che risoluzione hai usato? (da quel che capisco la 1024 di cui sopra)
no la risoluzione la posso cambiare, ma ogni volta che riapro il gioco si reimposta a 1024x768 :rolleyes:
cmq le prove le ho fatte a 1440x900 che è il max per il mio schermo ;)
Bhairava
09-03-2008, 18:05
Raga sono bloccato:
Quando sono sul ponte della nave non riesco a fare fuori il superboss che spunta dal mare: rimango inevitabilmente congelato, e il tac gun non funziona, dice sempre no target locked.
:cry: :cry:
Mister Tarpone
09-03-2008, 18:07
:cry: :cry:
usa qualche trucco..... . . . . . ....... .... .. :boh:
Bhairava
09-03-2008, 18:08
usa qualche trucco..... . . . . . ....... .... .. :boh:
NIente, anche con il trainer GOD muoio perchè mi congelano e poi mi fanno in mille pezzi......
ghiltanas
09-03-2008, 18:42
hai distrutto prima le torrette laterali del mostrone?
tipo il video e3 jungle:eek: :eek:
http://aycu29.webshots.com/image/48508/2004024307210372538_rs.jpg
;)
http://aycu17.webshots.com/image/46016/2004075441620097074_rs.jpg
http://aycu01.webshots.com/image/46400/2004029393411404454_rs.jpg
:eek: :eek: ;) :D
mircocatta
10-03-2008, 14:13
una grafica così ce l'ho pure io :D
allora io appena uscito il gioco l ho giocato tutto a high a 1680x1050 e posso dire che era giocabile nell ultima missione ho dovuta obbligatoriamente calare di risoluzione ma pèosso dire che non è stato impossibile giocare a high ovviamente in certi momenti del gioco ci sono stati piu o meno rallentamenti ma non mi lamento anzi l ho finito.... adesso col aggiornamenti dei driver e la patch 1.1......((( perche come ripeto la 1.2 aecondo me ha appesantito il gioco )))... il gioco è diventato ancora piu giocabile. il tutto su VISTA
non so se ha appesantito il gioco, ma la 1.2 per me va installata a prescindere, gli effetti fisici ed il movimento degli alberi sono incredibilmente migliorati, hanno un comportamento che si può a tutti gli effetti definire reale.
una grafica così ce l'ho pure io :D
PRIMO:NON HO MAI DETTO CHE POSSO AVERLA SOLO IO
SECONDO:PER DIRE COSI''una grafica così ''SEMBRA UNA CRITICA,INVECE è SPAVENTOSO!
TERZO:POSTA POSTA....
ghiltanas
10-03-2008, 14:19
nikol edita però le immagini, mi tocca scorrere a me che ho un 20 pollici a 1680*1050, mi immagino chi ha un monitor normale :rolleyes:
metti il collegamento tramite imageshack con anteprima piccola, nn l'immagine grande
nikol edita però le immagini, mi tocca scorrere a me che ho un 20 pollici a 1680*1050, mi immagino chi ha un monitor normale :rolleyes:
metti il collegamento tramite imageshack con anteprima piccola, nn l'immagine grande
ANCH'IO ho un 20 pollici ci metto un secolo a scorrere:doh: ...ok!scusa;)
mircocatta
10-03-2008, 14:34
SECONDO:PER DIRE COSI''una grafica così ''SEMBRA UNA CRITICA,INVECE è SPAVENTOSO!
primo: e chi ha detto che ce l'hai solo tu? ho solo detto che ce l'ho anche io
secondo: non è una critica, ho messo gli smile per non fare sembrare la cosa polemica
terzo: stasera posto, dopo che ho installato la mappa sbura piena di alberi come la tua, di cui non ricordo il nome :confused:
Mister Tarpone
10-03-2008, 14:48
:eek:
x.vegeth.x
10-03-2008, 14:59
quoto, io ho un 17" :fagiano:
Mister Tarpone
10-03-2008, 15:11
quoto, io ho un 17" :fagiano:
pure io :fagiano:
primo: e chi ha detto che ce l'hai solo tu? ho solo detto che ce l'ho anche io
secondo: non è una critica, ho messo gli smile per non fare sembrare la cosa polemica
terzo: stasera posto, dopo che ho installato la mappa sbura piena di alberi come la tua, di cui non ricordo il nome :confused:
ok posta...uguali pero';)
A me non piace una grafica così.. le fonti luminose sono irrealistiche troppo forti difatti se si guarda il cielo è totalmente bianco cosa che nella realtà non accade
2' Livello ;)
http://aycu16.webshots.com/image/46495/2002043588474882267_rs.jpg
;)
http://aycu06.webshots.com/image/46605/2002070362599366566_rs.jpg
:)
Mister Tarpone
10-03-2008, 15:54
bello bello :)
mircocatta
10-03-2008, 15:56
c sono anche io :)
http://img141.imageshack.us/img141/6061/screenshot0009mt0.jpg
qualcuno sa come si aumentano i riflessi? quelli su foglie ecc?? quale parametro è?
A me non piace una grafica così.. le fonti luminose sono irrealistiche troppo forti difatti se si guarda il cielo è totalmente bianco cosa che nella realtà non accade
:mbe: :mbe: quesa foto vera ti dice nulla?????????
http://www.romagnain.it/imgs/news/88-RaggioDiLuce.jpg
e se stai nella foresta in orari di sole pieno c'è ancor piu'luce;)
mircocatta
10-03-2008, 15:59
2' Livello ;)
il secondo livello graficamente è uno dei migliori:)
ma a che razzo di valore avete messo il sunshuft :asd:
mircocatta
10-03-2008, 16:01
ok posta...uguali pero';)
non è una gara la mia, ma poi parto svantaggiato siccome nn ho le dxt10 che danno un lieve tocco in più per i colori :p
mircocatta
10-03-2008, 16:02
io nn l'ho cambiato :asd: se mi dite come si fa lo aumento :asd:
per i riflessi nessuno sa niente?
non è una gara la mia, ma poi parto svantaggiato siccome nn ho le dxt10 che danno un lieve tocco in più per i colori :p
si;) ma che gare è giusto per gustarci foto da sbavo:Prrr: ;)
Mister Tarpone
10-03-2008, 16:05
azz... veramente :asd: è una cosa esagerata :eek:
( .... .. ... . ......... .... . . . . .. :asd: ;))
:D ;)
mircocatta
10-03-2008, 16:21
si;) ma che gare è giusto per gustarci foto da sbavo:Prrr: ;)
mi sapresti dare due dritte per l'effetto lucido??
cmq sono in crisi, la triple C ha dato un tocco di grafica in più e anche 8 frame in più...ma mi fa un pessimo effetto bagliore al mio corpo:(
qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21496223&postcount=5960
Bhairava
10-03-2008, 16:22
hai distrutto prima le torrette laterali del mostrone?
Si le ho distrutte.......
si è skifosamente esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav: :blah: :eekk: :ops: :rotfl: ;)
mircocatta
10-03-2008, 16:24
ma dite nel mio screen????:confused:
guardate che io nn ho aumentato niente, è la mappa che è fatta così, ed è più realistica di quanto si pensi...
Mister Tarpone
10-03-2008, 16:24
si è skifosamente esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav: :blah: :eekk: :ops: :rotfl: ;)
esagerata in senso positivo eh... molto bello..... . . . ;)
ciao.. . . . .. .... . .. . ...... . . . ...... . :stordita: :sofico: :oink: ;) :eek: :) :( :O :doh: :read: :banned: ---------------:fagiano: !!!!
:confused:
esagerata in senso positivo eh ;)
ciao.. . . . .. .... . .. . ...... . . . ...... . :stordita: :sofico: :oink: ;) :eek: :) :( :O :doh: :read: :banned: ---------------:fagiano: !!!!
ma si sto skezando anche io,se tu che non ti fidi di me!;) ;)
Mister Tarpone
10-03-2008, 16:26
mi fidissimissimo (:asd:) di te :vicini: ;)
povero Tarpone, è l'unico che si fida :asd:
Mister Tarpone
10-03-2008, 16:35
povero Tarpone, è l'unico che si fida :asd:
già... :asd:
già... :asd:
povero....:O
ale0bello0pr
10-03-2008, 22:10
povero....:O
lui tapino:O
Mister Tarpone
10-03-2008, 22:43
lui tapino:O
ciao!!!! FRO...
:O
....DO :asd:
Bastardinside82
11-03-2008, 00:05
salve sono arrivato al livello dove salgo sulla nave e poi mi chiede di usare il binocolo per trovare degli aerei credo o cose del genere potreste dirmi cosa devo fare ...:p mi pare che sia il secondo livello ...
salve sono arrivato al livello dove salgo sulla nave e poi mi chiede di usare il binocolo per trovare degli aerei credo o cose del genere potreste dirmi cosa devo fare ...:p mi pare che sia il secondo livello ...
No, devi guardare il radar che cambia colore quando lo punti. Dopo qualche secondo diranno che l'attacco aereo è in corso e sempre con i binocoli goditi lo spettacolo... :cool:
letsmakealist
11-03-2008, 08:20
innanzitutto devi usare il tag spoiler ;)
poi:
dopo che hai sabotato l'antenna, esci dalla nave, piazzati una posizione elevata (tetto, container, gru portuale) inquadra l'obiettivo (la nave)con il binocolo e clicca su quel rombo. poi goditi lo spettacolo.
assicurati di avere l'rpg carico eh ;)
Bastardinside82
11-03-2008, 09:38
scusa ma cosè il tag spoiler :cool:
scusa ma cosè il tag spoiler :cool:
E' il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif che devi usare per nascondere il testo nel tuo messaggio, serve per non svelare la trama a chi non l'ha ancora finito.
oldseawolf666
11-03-2008, 11:41
si è skifosamente esagerata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav: :blah: :eekk: :ops: :rotfl: ;)http://aycu16.webshots.com/image/46495/2002043588474882267_rs.jpg
;)
MI DATE IL NOME O IL LINK DI QUESTA MAPPA!!!!!!!!
Io la devo provare sul mio monitor 24 da 500euro!!!!! Senno che gli ho spesi a fare :help: :help: :cry: :cry:
Cmq se è vero che nn avete cambiato niente, deve essere la mappa che è spettacolo....e ovviamente il pc e le inpostazioni che la sorreggano...ma come pc penso che chi gioca a crisys simo tutti sul solito livello....
@danieleok@
11-03-2008, 12:40
2' Livello ;)
http://aycu16.webshots.com/image/46495/2002043588474882267_rs.jpg
;)
E copiaci l'autoexec :D eddaiiiiiiiiiiiiiiii :ciapet:
mrbruno85
11-03-2008, 14:01
Qualcuno con configuraz simile a questa:
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
4 giga DDRII Kingston HyperX
8800GT 512mb
Come gli gira Crysis?
maradona1
11-03-2008, 14:01
Salve, ho un corequad 2gb ddr2 kingston 800, 3870 ati catalyst 8.3, ho messo la patch 1.2, e scaricato il no dvd 1.2, ma nel gioco in basso a destra mi da 1.1.
L'ho installato su vista e messo tutti i dettaglio al massimo con ris 1280x1024 senza filtri e mi scatta, come mai? COme faccio a sfruttare le dx 10 della scheda in Crysis?
Lord|DaNg3R
11-03-2008, 14:03
L'ho installato su vista e messo tutti i dettaglio al massimo con ris 1280x1024 senza filtri
il problema sta qui e nei 2gb di ram :fagiano:
ghiltanas
11-03-2008, 14:05
Qualcuno con configuraz simile a questa:
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
Come gli gira Crysis?
conche os e con che driver video?
cmq discretamente bene ;)
Salve, ho un corequad 2gb ddr2 kingston 800, 3870 ati catalyst 8.3, ho messo la patch 1.2, e scaricato il no dvd 1.2, ma nel gioco in basso a destra mi da 1.1.
L'ho installato su vista e messo tutti i dettaglio al massimo con ris 1280x1024 senza filtri e mi scatta, come mai? COme faccio a sfruttare le dx 10 della scheda in Crysis?
allora primo spero che il gioco sia originale perchè è vietato parlare di giochi nn originali su hwu. secondo i dettagli tutti al massimo dimenticateli, specie con quella vga, prova con tutto high sotto vista, cosi dovresti giocarci discretamente.
ghiltanas
11-03-2008, 14:05
il problema sta qui e nei 2gb di ram :fagiano:
anche. 2gb di ram nn sono molti sotto vista + crysis, specie per via del suo problema con la memoria :muro:
giannica
11-03-2008, 14:13
http://img383.imageshack.us/img383/905/photo0132ql7.jpg
http://img395.imageshack.us/my.php?image=photo0131lc3.jpg
guardate che grafica..io cosi gioco a crysis..
:asd::asd::asd::asd::asd:
:sofico: :sofico:
maradona1
11-03-2008, 14:18
allora primo spero che il gioco sia originale perchè è vietato parlare di giochi nn originali su hwu. secondo i dettagli tutti al massimo dimenticateli, specie con quella vga, prova con tutto high sotto vista, cosi dovresti giocarci discretamente.
Come 2 Gb sono pochi?
Ma mettendo tutti i dettagli su high, sfrutto le dx10?
Come mai la vegetazione le pietre gli alberi, vengono disegnati mano mano che vado avanti? in poche parole appaiono quando vado avanti con il soldato
Mister Tarpone
11-03-2008, 14:27
http://img383.imageshack.us/img383/905/photo0132ql7.jpg
http://img395.imageshack.us/my.php?image=photo0131lc3.jpg
guardate che grafica..io cosi gioco a crysis..
:sofico: :sofico:
:sbonk: :rotfl: :sbonk:
Ho cominciato oggi a provare il multi, a parte che ci sono pochissimi server e poi qualcuno mi sa spiegare perchè cavolo in ogni server in cui entro mi dice autenticazione fallita porca miseriaccia. :muro: :muro:
Il gioco ovviamente è originale.
major1977
11-03-2008, 15:02
Ho cominciato oggi a provare il multi, a parte che ci sono pochissimi server e poi qualcuno mi sa spiegare perchè cavolo in ogni server in cui entro mi dice autenticazione fallita porca miseriaccia. :muro: :muro:
la soluziione potrebbe essere installare la patch 1.2 ma suppongo tu l'abbia già fatto!!:D
HO FATTO UN VIDEO PER CHI DICE CHE FACCIO FOTORITOCCHI::rolleyes:
http://www.nelsok.com/video/crysis_video
ECCO IL MIO CRYSIS!ALTRO CHE MODIFIKE E VA A 3 FSP :Prrr: :Prrr:
bello! hai usato After Effect cs3 o ancora il cs2?
la soluziione potrebbe essere installare la patch 1.2 ma suppongo tu l'abbia già fatto!!:D
Già. :cry: :mad:
Vabbè che è il giocone più bello ecc ecc...ma dopo 2 patch ancora non hanno risolto i bug più gravi, ma che cavolo. :muro: :rolleyes:
nuova mod cs2 :asd:
http://img291.imageshack.us/img291/3231/modth5.jpg (http://imageshack.us)
ThePunisher
11-03-2008, 15:28
LOL! Raga, dopo averlo finito posso dire finalmente: CHE GIOCO DI MERDA! LOL!
Crytek imho farebbe meglio ad assumere qualche sceneggiatore... trama banalissima e gioco tutto sommato pure.
Up. :rolleyes:
Garagolo
11-03-2008, 16:42
Crytek imho farebbe meglio ad assumere qualche sceneggiatore... trama banalissima e gioco tutto sommato pure.
non si usano parolacce nel forum, non lo sai??
:read:
punti di vista, io lo trovo splendido
Mister Tarpone
11-03-2008, 16:53
raga ma li avete visti gli screen di giannica... :eek:
ca22o sono rimasto scioccato :eek: da quanto è realistico :eek:
ghiltanas
11-03-2008, 17:13
Come 2 Gb sono pochi?
Ma mettendo tutti i dettagli su high, sfrutto le dx10?
Come mai la vegetazione le pietre gli alberi, vengono disegnati mano mano che vado avanti? in poche parole appaiono quando vado avanti con il soldato
con vista sfrutti sempre le dx10 a meno che tu nn specifichi di usare le dx9, aggiungengo -dx9 alla stringa del collegamento per esempio.Il fenomeno che dici te si chiama "pop-up" gli elementi vengono caricati man mano che ti avvicini, purtroppo caricarli fin da subito sarebbe una mazzata insopportabile per la cpu :Prrr: . Cmq alcuni giochi lo gestiscono meglio, oppure evitano il problema riducendo semplicemente il numero di elementi da caricare. C'è da dire che con la patch 1.2 (che io, come direbbe mughini, aborro per ora)l'effetto è aumentato :muro: , tuttavia può essere ridotto, a scapito delle prestazioni, mettendo mano ai file cfg del gioco
ghiltanas
11-03-2008, 17:14
ma lo sai vero che è una trilogia ? :mbe: ed è per quello che il finale è quello che è...
ghiltanas
11-03-2008, 17:16
raga ma li avete visti gli screen di giannica... :eek:
ca22o sono rimasto scioccato :eek: da quanto è realistico :eek:
:confused: guarda che imho quelle sono 2 foto reali :mbe:
Mister Tarpone
11-03-2008, 17:17
ma non hai capito che scherzavo http://img245.imageshack.us/img245/897/ehow7.gif (http://imageshack.us)
ma non hai capito che scherzavo http://img245.imageshack.us/img245/897/ehow7.gif (http://imageshack.us)
:asd:
ghiltanas
11-03-2008, 17:22
infatti ho messo il confused, perchè nn ero sicuro che scherzassi :ciapet:
MI date il link per scaricare la patch 1.2, quella in prima pagina nn funziona:fagiano:
infatti ho messo il confused, perchè nn ero sicuro che scherzassi :ciapet:
giannica
11-03-2008, 18:31
sono contento che vi piacciano i miei screen...
:asd::asd::asd:
p.s le ho fatte nel giardino di casa
:Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono contento che vi piacciano i miei screen...
:asd::asd::asd:
p.s le ho fatte nel giardino di casa
:Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
visto che non si possonono usare le parolacce dico:
Mattacchione, zuzzurellone
stavo per chiederti il config :banned:
giannica
11-03-2008, 18:40
visto che non si possonono usare le parolacce dico:
Mattacchione, zuzzurellone
stavo per chiederti il config :banned:
addirittura mi stavi chiedendo il config?
Garagolo
11-03-2008, 18:53
addirittura mi stavi chiedendo il config?
daglielo "giardino di casa.cfg" :asd:
giannica
11-03-2008, 18:54
daglielo "giardino di casa.cfg" :asd:
:mad:
non si prendono in giro così i vecchietti :boxe:
ThePunisher
11-03-2008, 19:43
punti di vista, io lo trovo splendido
Mah... non saprei... sulla base di cosa lo trovi splendido?
ma lo sai vero che è una trilogia ? :mbe: ed è per quello che il finale è quello che è...
Una trilogia? Un capitolo sarebbe Far Cry o cosa?
Garagolo
11-03-2008, 19:50
Mah... non saprei... sulla base di cosa lo trovi splendido?
Una trilogia? Un capitolo sarebbe Far Cry o cosa?
nel senso che ci saranno anche Crysis 2 e Crysis 3...:)
ThePunisher
11-03-2008, 19:51
nel senso che ci saranno anche Crysis 2 e Crysis 3...:)
Beh 3 giochi mediocri non ne fanno uno valido :asd:... comunque non mi riferivo al solo finale... non lo so... non è coinvolgente... è spettacolo e banalità... mboh!
Garagolo
11-03-2008, 19:55
Beh 3 giochi mediocri non ne fanno uno valido :asd:... comunque non mi riferivo al solo finale... non lo so... non è coinvolgente... è spettacolo e banalità... mboh!
3 giochi mediocri!?!?!?!? prontooooooooo!! ne è uscito 1 soltanto per adesso.....ma dove vivi sulla luna???:D :D
ThePunisher
11-03-2008, 19:58
3 giochi mediocri!?!?!?!? prontooooooooo!! ne è uscito 1 soltanto per adesso.....ma dove vivi sulla luna???:D :D
Era per dire se sono tutti come questo :asd:.
Garagolo
11-03-2008, 20:00
Era per dire se sono tutti come questo :asd:.
punti di vista...c'e' chi lo ritiene un ottimo gioco ...me compreso:)
ThePunisher
11-03-2008, 20:01
punti di vista...c'e' chi lo ritiene un ottimo gioco ...me compreso:)
Vorrei che mi diceste il perchè :asd:... cos'ha di veramente innovativo?
Garagolo
11-03-2008, 20:06
Vorrei che mi diceste il perchè :asd:... cos'ha di veramente innovativo?
secondo me ha un 'ottima grafica....la trama non è il massimo , ma secondo me va vista nella sua interezza ( distribuita nei 3 episodi) ....è riduttivo bollare come scarsa la trama ....la nanotuta è un innovazione....:D
per piacere, un gioco non deve per forza essere innovativo...
a me è piaciuto tutto: storia, gameplay, tecnica e anche il multiplayer :)
poi ognuno ha i suoi gusti :O
ThePunisher
11-03-2008, 20:14
per piacere, un gioco non deve per forza essere innovativo...
a me è piaciuto tutto: storia, gameplay, tecnica e anche il multiplayer :)
poi ognuno ha i suoi gusti :O
La storia ti è piaciuta? E' il primo videogame che giochi?
Beh la nanotuta non mi sembra chissà quale innovazione lol.
Poi come dite voi i gusti sono gusti ma le recensioni dovrebbero incontrare i gusti un pò di tutti e così non è.
ghiltanas
11-03-2008, 20:16
secondo me ha un 'ottima grafica....la trama non è il massimo , ma secondo me va vista nella sua interezza ( distribuita nei 3 episodi) ....è riduttivo bollare come scarsa la trama ....la nanotuta è un innovazione....:D
purtroppo il concetto di nanotuta nn so dove ma era già stato adottato :sofico:
cmq sia a me sto gioco piace molto, perchè sono un'amante dello uso + sfrenato possibile della fisica in un gioco e in crysis ce n'è parecchia, mi piacciono gli fps impostatati sullo stile sthealt e crysis te lo permette.Adoro la grafica e su questo punto crysis è servito anche da svolta, adesso i giochi futuri verranno confrontati con crysis (nn topolino in campeggio) e le software house dovranno impegnarsi di + e alzare la qualità grafica, e nn solo, dei loro prodotti ;) . Anceh l'hardware richiederà un bel refresh serio :stordita: , e poi crysis è solo la punta dell'icerberg di ciò che si può ottenere col cryengine2 :sbav:.
Il mio sbaglio grosso è stato giocare a quello appena presa la vga e poi a gli altri titoli :sob:, avrei dovuto fare il contrario, perchè visivamente ora ci perdono tutti :sofico:
ThePunisher
11-03-2008, 20:19
purtroppo il concetto di nanotuta nn so dove ma era già stato adottato :sofico:
cmq sia a me sto gioco piace molto, perchè sono un'amante dello uso + sfrenato possibile della fisica in un gioco e in crysis ce n'è parecchia, mi piacciono gli fps impostatati sullo stile sthealt e crysis te lo permette.Adoro la grafica e su questo punto crysis è servito anche da svolta, adesso i giochi futuri verranno confrontati con crysis (nn topolino in campeggio) e le software house dovranno impegnarsi di + e alzare la qualità grafica, e nn solo, dei loro prodotti ;) . Anceh l'hardware richiederà un bel refresh serio :stordita: , e poi crysis è solo la punta dell'icerberg di ciò che si può ottenere col cryengine2 :sbav:.
Il mio sbaglio grosso è stato giocare a quello appena presa la vga e poi a gli altri titoli :sob:, avrei dovuto fare il contrario, perchè visivamente ci perdevano tutti :sofico:
Beh in realtà c'è più fisica su HL2 (e Episodio 1 e 2 in particolare) se vuoi metterla su questo piano.
ghiltanas
11-03-2008, 20:26
Beh in realtà c'è più fisica su HL2 (e Episodio 1 e 2 in particolare) se vuoi metterla su questo piano.
infatti half-life 2 è a mio modesto parere un capolavoro, cmq ce n'è di + in crysis. In half-life puoi solo compiere azione sugli oggetti, in crysis puoi abbattere gli alberi in + punti (hai presente quanto c'è voluto per implementare questo? :mbe: ), distruggere molti elementi "ambientali" (baracche ecc..) e le esplosioni sono fotoniche; crysis è molto all'aperto ed è estremamente + pesante da gestire un sistema all'aperto piuttosto che uno al chiuso.PUoi prendere anche gli animali, cavolo ti sembra niente ? :confused:
per nn parlare dell'acqua, ogni volta che la guardo rimango estasiato :p
ThePunisher
11-03-2008, 20:31
infatti half-life 2 è a mio modesto parere un capolavoro, cmq ce n'è di + in crysis. In half-life puoi solo compiere azione sugli oggetti, in crysis puoi abbattere gli alberi in + punti (hai presente quanto c'è voluto per implementare questo? :mbe: ), distruggere molti elementi "ambientali" (baracche ecc..) e le esplosioni sono fotoniche; crysis è molto all'aperto ed è estremamente + pesante da gestire un sistema all'aperto piuttosto che uno al chiuso.PUoi prendere anche gli animali, cavolo ti sembra niente ? :confused:
per nn parlare dell'acqua, ogni volta che la guardo rimango estasiato :p
MMh, sì, non ci avevo pensato... però in realtà diciamo che la fisica di HL2 è più funzionale all'avanzamento, mentre quella di Crysis è più accessoria... forse per questo non mi ha colpito particolarmente.
ghiltanas
11-03-2008, 20:35
MMh, sì, non ci avevo pensato... però in realtà diciamo che la fisica di HL2 è più funzionale all'avanzamento, mentre quella di Crysis è più accessoria... forse per questo non mi ha colpito particolarmente.
si questo è vero, diciamo che in crysis è + scenica; hanno voluto cercare di creare un gioco il + reale possibile sia come libertà (ovviamente nei limiti di un fps,e devo dire che anche questa ce n'è parecchia se vogliamo, specie rispetto a altri titoli tipo cod4) che come fisica e grafica. Ovviamente tutte queste chicche si pagano in prestazioni.....eoh ma nn è che possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca :rotfl:
La storia ti è piaciuta? E' il primo videogame che giochi?non è certo il primo videogame che gioco... :asd:
mi è semplicemente piaciuto, è così difficile da credere? :)
Garagolo
11-03-2008, 21:40
non è certo il primo videogame che gioco... :asd:
mi è semplicemente piaciuto, è così difficile da credere? :)
evidentemente per lui si ....:Prrr:
Scusate, ma a qualcuno la patch 1.2 oltre a togliere difetti ne ha innescati altri di tipo grafico?
A me è sparita una ruota alla jeep:D sotto vista xp nn ho provato
Garagolo
11-03-2008, 21:57
edit
Jeremy01
11-03-2008, 22:22
Ragazzi mi aiutate?
...vorrei fare una comparativa degli FPS in varie modalità (con OC e senza, con natural mod e senza, ecc.) ma il benchmark nella cartella bin32 mi riporta dei valori che variano in continuazione.
Come posso ottenere i valori fissi (tipo un risultato, da poter paragonare ad un altro).
Credo di essere io a non saperlo usare bene perchè in giro ho vosto persone che lo fanno...
Grazie.
Ok, arrivo al mostrone finale...gli faccio saltare i lati con il cannone tac e poi... la situazione diventa così confusionaria che non riesco a capirci una mazza! Aiuto!
Lord|DaNg3R
11-03-2008, 22:48
Scusate, ma a qualcuno la patch 1.2 oltre a togliere difetti ne ha innescati altri di tipo grafico?
A me è sparita una ruota alla jeep:D sotto vista xp nn ho provato
anche a me è successo! sn nel livello assault...mi arriva un jeep che mi spara le passo dietro...e nn ha le ruote posteriori...lol...stavo x spararci.. :P
ghiltanas
11-03-2008, 23:01
anche a me è successo! sn nel livello assault...mi arriva un jeep che mi spara le passo dietro...e nn ha le ruote posteriori...lol...stavo x spararci.. :P
è normale, sembra si siano scordati di inserirle alla crytek :muro: :doh:
è normale, sembra si siano scordati di inserirle alla crytek :muro: :doh:
Ma siete su vista o xp?
Ahaha allora non è solo sul mio XP che capita....è la patch 1.2 che va a far casino....vabbeh, mi sa che la rimuovo (disinstallando tutto e reinstallando...maremma ladra).
Ahaha allora non è solo sul mio XP che capita....è la patch 1.2 che va a far casino....vabbeh, mi sa che la rimuovo (disinstallando tutto e reinstallando...maremma ladra).
Certo che questo gioco è più buggato di un formaggio svizzero. :rolleyes:
ghiltanas
12-03-2008, 08:50
Ma siete su vista o xp?
io su vista ma nn conta il sist operativo, e' la patch 1.2 che genera quel problema
Certo che questo gioco è più buggato di un formaggio svizzero. :rolleyes:
Bucato, non buggato... :p
Bucato, non buggato... :p
Si vabbè è una metafora, buggato si può anche metaforicamente dire bucato ed è per questo che ho fatto il paragone. :D
mrbruno85
12-03-2008, 09:17
Sono ancora indeciso se installare Vista o XP, vorrei sfruttare le Directx10 anche in altri giochi...cosa mi suggerite??
A che dettagli giocherei e a che risoluz? (il mio monitor supporta al max 1680x1050)
Ricordo che intendo dire con questa configurazione:
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
Si vabbè è una metafora, buggato si può anche metaforicamente dire bucato ed è per questo che ho fatto il paragone. :D
Io amo la precisione! :O :D ;)
ThePunisher
12-03-2008, 09:36
Sono ancora indeciso se installare Vista o XP, vorrei sfruttare le Directx10 anche in altri giochi...cosa mi suggerite??
A che dettagli giocherei e a che risoluz? (il mio monitor supporta al max 1680x1050)
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
XP... Vista è ancora ampiamente immaturo e su Crysis hai il 20% di prestazioni in meno (a parità di dettagli).
ghiltanas
12-03-2008, 09:46
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
vuoi un consiglio? metti vista 64bit va alla grande ;) , stabilissimo e poi cosi utilizzi tutti i 4gb di ram. ha una base solida (windows server 2003) e io anche seho il dual boot nn ho + usato xp :) . Con la tua config praticamente la stessa mia, compresa la tipologia del monitor, giochi a tutto a 1680*1050 con i filtri con un frame rate ottimo :sofico: , Crysis gira un pochino peggio ma ormai mi trovo bene con vista e resto con questo, inoltre mi pare che sfrutti meglio i pannelli wide
io su vista ma nn conta il sist operativo, e' la patch 1.2 che genera quel problema
ma veramente io con la 1.2 le vedo tutte su vista 64 ovviamente dx 10, anche se utilizzo l'eseguibile 32bit.
drivers 169.44 beta.
il mio problema semmai è che sto gioco fa venire l'emorroidi alle mie due 8800gt che si alzano talmente tanto di temperatura da toccare i 104gradi.
Me ne fotterei se non fosse che vanno in protezione a quella temperatura e cominciano a "stutterare" da far schifo.
mentre se gioco a GOW/UT3/Stalker/altre amenità, restano fresche.
ghiltanas
12-03-2008, 09:53
ma veramente io con la 1.2 le vedo tutte su vista 64 ovviamente dx 10, anche se utilizzo l'eseguibile 32bit.
drivers 169.44 beta.
il mio problema semmai è che sto gioco fa venire l'emorroidi alle mie due 8800gt che si alzano talmente tanto di temperatura da toccare i 104gradi.
Me ne fotterei se non fosse che vanno in protezione a quella temperatura e cominciano a "stutterare" da far schifo.
mentre se gioco a GOW/UT3/Stalker/altre amenità, restano fresche.
te l'ho gia' detto sul thread di Blade, te hai dei problemi seri con le vga, 104 gradi nn sono normali :mbe:
cmq te vedi le ruote posteriori delle jeep? nn i furgoncini, le jeep proprio
mrbruno85
12-03-2008, 10:14
XP... Vista è ancora ampiamente immaturo e su Crysis hai il 20% di prestazioni in meno (a parità di dettagli).
Solo che nn sfrutterei gli effetti DirectX10...
Proverò Vista 64Bit...poi vediamo...
Con quella VGA non è che vai molto lontano, altro che DX10... :(
[EDIT]: scusa, avevo letto la tua firma, non il post di prima... :p
Lord|DaNg3R
12-03-2008, 10:18
si ma cm si a scordarsi le ruote?? cioé almeno fai uscire un piccolo fix che rimedia a sta cagatina...adesso fino alla patch 1.3 devo giokare con delle jeep/cariola :muro:
Cmq secondo me la combinazione di VISTA, CRYSIS e ALTE RISOLUZIONI per il momento è una cosa alla portata di pochissimi... :mc:
Meglio aspettare le generazioni successive di GPU... :fagiano:
riccardone
12-03-2008, 10:20
a me con la patch il gioca va molto più fluido e finalmente è sparito il problema dei caricamenti dei salvataggi. Unico neo riscontrato sono le ruote posteriori delle geep che mancano :)
si ma cm si a scordarsi le ruote?? cioé almeno fai uscire un piccolo fix che rimedia a sta cagatina...adesso fino alla patch 1.3 devo giokare con delle jeep/cariola :muro:
Curioso questa mancanza delle ruote, io non l'ho notata, ora ci farò caso e vi dirò, ma non mi pare di avere questo problema.
A me comunque su Vista 64 a parità di impostazioni mi va peggio che su XP. :rolleyes:
Config. in firma.
te l'ho gia' detto sul thread di Blade, te hai dei problemi seri con le vga, 104 gradi nn sono normali :mbe:
cmq te vedi le ruote posteriori delle jeep? nn i furgoncini, le jeep proprio
appena ho una attimo nel fine settimana monto una ventola sul pannello laterale e vediamo se riesco a contenere le temperature.
ma comincio a pensare che hanno montato male il dissipatore perchè non trovo possibile che possano arrivare a quei livelli.
confermo che io ho tutto a posto con la pacth 1.2, anzi è impressionante il salto qualitativo ottenuto con l'interazione degli oggetti che ora si comportano in maniera veramente molto più realistica quando li demolisci e li lanci.
mrbruno85
12-03-2008, 10:52
Sempre con questa configurazione:
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
Potrei montare successivamente una seconda 8800gt in sli?? nn capisco se con questa scheda madre è possibile o no?? Si notano incrementi sostanziali?
giannica
12-03-2008, 10:54
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
Potrei montare successivamente una seconda 8800gt in sli?? nn capisco se con questa scheda madre è possibile o no?? Si notano incrementi sostanziali?
con quella scheda madre non puoi...devi avere una mb con chipset nvidia...con la tua scheda puoi fare un crossfire ( 2 schede ati)...
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
Oltretutto non è che sarebbe chissà che salto con la configurazione che hai in firma... Io mi limiterei ad aggionare la scheda grafica con una bella 8800 Gts 512... non credo che rinnovando il sistema completamente come vorresti avresti dei risultati enormemente migliori!
pippomostarda
12-03-2008, 11:13
Oltretutto non è che sarebbe chissà che salto con la configurazione che hai in firma... Io mi limiterei ad aggionare la scheda grafica con una bella 8800 Gts 512... non credo che rinnovando il sistema completamente come vorresti avresti dei risultati enormemente migliori!
cambiare una gt per una gts e' solo spreco di denaro (la differenza e' davvero minima, non vale certo l'esborso). Prenderei invece l'imminente gx2 o la nuova gtx...
mrbruno85
12-03-2008, 11:22
Il problema è che la configurazione che ho in firma è una configuraz morta... cioè nn posso fare upgrade....con quella che faccio successivamente potrei mettere un quad core e della ram piu veloce... però volevo una scheda madre con cpu compatibili Intel e chipset Nvidia Sli cosa mi consigliate per meno di 100€?
cambiare una gt per una gts e' solo spreco di denaro (la differenza e' davvero minima, non vale certo l'esborso). Prenderei invece l'imminente gx2 o la nuova gtx...
Non è questo il discorso! :read:
Non consiglio una 8800 Gts al posto della Gt... ma il solo cambio della scheda grafica invece che il rinnovo completo della configurazione.
E comunque sia "l'esborso" in più è minimo (io ho pagato la mia 8800 gts 249 euro e ce ne sono alcune che vengonoanche qualche euro di meno). Non parliamo per frasi fatte per carità!!! La Gts ha prestazione più elevate, è molto più stabile nell'overclock e non scalda come la Gt (ha un dissipatore dual slot sicuramente più efficiente).
E' un ottimo prodotto!
Soprattutto se si intende giocare a risoluzioni superiori alla 1600x1200...
per favore evitiamo di dare consigli fuori di ogni logica
pippomostarda
12-03-2008, 11:29
Non è questo il discorso! :read:
Non consiglio una 8800 Gts al posto della Gt... ma il solo cambio della scheda grafica invece che il rinnovo completo della configurazione.
E comunque sia "l'esborso" in più è minimo (io ho pagato la mia 8800 gts 249 euro e ce ne sono alcune che vengonoanche qualche euro di meno). Non parliamo per frasi fatte per carità!!! La Gts ha prestazione più elevate, è molto più stabile nell'overclock e non scalda come la Gt (ha un dissipatore dual slot sicuramente più efficiente).
E' un ottimo prodotto!
Soprattutto se si intende giocare a risoluzioni superiori alla 1600x1200...
allora, invece di parlare tu per frasi fatte (che e' gia' una frase fatta di suo) comincia a pensare che rivendendo oggi una gt ci fai circa 150 euro, ai quali devi aggiungere un centinaio circa per una gts. Io mi terei i 100 euro in attesa di prendere una scheda di (quasi) nuova generazione come la serie 9800, quando la spesa varra' il cambiamento. 15 % di prestazioni non valgono 100 euro, almeno secondo il mio parere
per favore evitiamo di dare consigli fuori di ogni logica
quoto
allora, invece di parlare tu per frasi fatte (che e' gia' una frase fatta di suo) comincia a pensare che rivendendo oggi una gt ci fai circa 150 euro, ai quali devi aggiungere un centinaio circa per una gts. Io mi terei i 100 euro in attesa di prendere una scheda di (quasi) nuova generazione come la serie 9800, quando la spesa varra' il cambiamento. 15 % di prestazioni non valgono 100 euro, almeno secondo il mio parere
quoto
Ma che stai dicendo!?!?:confused:
Lui non deve rivendere una 8800 Gt... ha tutt'altra scheda!!! Il discorso ti ripeto è tutt'altro!:read:
Rileggiti il post, calma l'animo e passa una buona giornata!
pippomostarda
12-03-2008, 11:37
intel core 2 duo e6550
Asus P5K-SE 1333
8800GT 512mb
Forse sono orbo...
Questo invece gli consigli tu:
Rileggiti il post, calma l'animo e passa una buona giornata!
Il mio animo e' imperturbabile...
mrbruno85
12-03-2008, 11:41
Allora...metto un po di chiarezza...devo cambiare PC, e volevo chiedere se con quella configurazione giocavo bene a Crysis...
Poi ho chiesto quale scheda madre mi consigliavate affinche supporti processori Intel e chipset nvidia Sli...
pippomostarda
12-03-2008, 11:48
Crysis non lo giochi bene (1920 tutto su very high) con nessuna configurazione (tranne forse il triple sli con 3 ultra o con 2 9800gx2 che stanno per uscire). Quindi al momento non ti conviene cambiare pc e soprattutto mb. Cmq vuoi lo sli, sono in uscita le nuove 790i, ma con nvidia non ho buone esperienze, quindi non me la sento di consigliartela...
Ps: la tua mobo regge perfettamente i nuovi penryn, quindi...
Allora...metto un po di chiarezza...devo cambiare PC, e volevo chiedere se con quella configurazione giocavo bene a Crysis...
Poi ho chiesto quale scheda madre mi consigliavate affinche supporti processori Intel e chipset nvidia Sli...
Non è che sei completamente orbo PippoMostarda...è solo che non hai afferrato il senso della discussione (e non hai letto il suo sistema in firma)...fortuna Bruno è intervenuto e risolve la questione!:D
Per questo motivo gli dicevo che la configurazione scelta non mi sembrava eccezionale in vista di aggiornamenti futuri che lui in teoria non escluderebbe. Mentre gli consigliavo al massimo di cambiare solo la scheda grafica per itrare avanti ancora un po' in tranquillità!
Poi che tra breve usciranno nuove schede più performanti, più convenienti ed altro ancora lo sappiamo tutti fortunamente!
io veramente la differenza tra sli e non sli ho avuto modo di riscontrarla.
sono passato dal giocare fluido a 1280x720 aa2x al giocare fluido a 1600x1050 senza aa che prima era impossibile anche solo pensare di fare a 1400, ed è veramente un'altra cosa.
solo che valutate bene lo sli perchè oltre ad avere bisogno di un alimentatore con i controcaxxi che nel mio caso ho, c'è necessità anche di un case molto ma molto ben concepito per l'aereazione, senza contare che bisogna farcirlo di tante ventole supplementari perchè le schede strippano lavarando in due.
mrbruno85
12-03-2008, 11:53
Il punto è che ora come ora riesco a raccimolare qualcosa vendendo il mio PC, fra un po di tempo nn so quanto riesco a prendere...
Dovessi fare l'ugrade ora come ora cosa mi consigliate?? budget: 800€
letsmakealist
12-03-2008, 11:56
Il punto è che ora come ora riesco a raccimolare qualcosa vendendo il mio PC, fra un po di tempo nn so quanto riesco a prendere...
Dovessi fare l'ugrade ora come ora cosa mi consigliate?? budget: 800€
prova ad aprire un thread qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
oldseawolf666
12-03-2008, 12:12
La 9800 !!!!!! Quelli si che non conviene!!!!!!!:eek:
Ciao ragazzi...ho uan domanda..maledetto crysis.
allora mi hanno regalato la 8800 gts 512(quelal nuova)moddata.
frequenze810 core 1998 shader e2100 d ram.
il processore è un intel 6420@2900mhz e le ram sn 3gb da 667..
il problema è che tutto in very high..a 1680(senza nessun aa)
vado da un minimo d 16 ad un massimo di 27..
volevo chiedervi se era normale..o dovrei fare + frame(data la shceda)
pensavo che probabilmente a rovinarmi la preztazione della shceda siano le ram..troppo basse d mhz..voi che dite?
grazie
Non è che sei completamente orbo PippoMostarda...è solo che non hai afferrato il senso della discussione (e non hai letto il suo sistema in firma)...fortuna Bruno è intervenuto e risolve la questione!:D
Per questo motivo gli dicevo che la configurazione scelta non mi sembrava eccezionale in vista di aggiornamenti futuri che lui in teoria non escluderebbe. Mentre gli consigliavo al massimo di cambiare solo la scheda grafica per itrare avanti ancora un po' in tranquillità!
Poi che tra breve usciranno nuove schede più performanti, più convenienti ed altro ancora lo sappiamo tutti fortunamente!
montare una 8800 gts 512 su un X2 4400 non ha senso.
Ciao ragazzi...ho uan domanda..maledetto crysis.
allora mi hanno regalato la 8800 gts 512(quelal nuova)moddata.
frequenze810 core 1998 shader e2100 d ram.
il processore è un intel 6420@2900mhz e le ram sn 3gb da 667..
il problema è che tutto in very high..a 1680(senza nessun aa)
vado da un minimo d 16 ad un massimo di 27..
volevo chiedervi se era normale..o dovrei fare + frame(data la shceda)
pensavo che probabilmente a rovinarmi la preztazione della shceda siano le ram..troppo basse d mhz..voi che dite?
grazie
è normalissimo,anzi sei sopra la media
maradona1
12-03-2008, 12:20
a me con la patch il gioca va molto più fluido e finalmente è sparito il problema dei caricamenti dei salvataggi. Unico neo riscontrato sono le ruote posteriori delle geep che mancano :)
io ho installato la patch 1.2 e messo il nodvd, ma in basso a sinistra compare sempre 1.1, come mai?
io ho installato la patch 1.2 e messo il nodvd, ma in basso a sinistra compare sempre 1.1, come mai?
forse hai messo l'eseguibile della 1.1, scaricati quello corretto da gamecopy...
Jeremy01
12-03-2008, 12:25
Ragazzi mi aiutate?
...vorrei fare una comparativa degli FPS in varie modalità (con OC e senza, con natural mod e senza, ecc.) ma il benchmark nella cartella bin32 mi riporta dei valori che variano in continuazione.
Come posso ottenere i valori fissi (tipo un risultato, da poter paragonare ad un altro).
Credo di essere io a non saperlo usare bene perchè in giro ho vosto persone che lo fanno...
Grazie.
up
maradona1
12-03-2008, 12:27
ho messo quello 1.2, e sono su vista, ma in basso a destra che numero di versione deve comparire?
è normalissimo,anzi sei sopra la media
ah...ma allora...esiste un pc x farlo girare decentemente??:)
pensavo di godermelo un pò...e ionvece..niente..
grazie cmque della tempestiva risposta
ancora no
giannica
12-03-2008, 12:31
abbassa la risoluzione...
montare una 8800 gts 512 su un X2 4400 non ha senso.
Ah perché una 8800 gts 512 su un Athlon 64 X2 4400+ sarebbe terribilmente cpu limited???:confused:
Ah perché una 8800 gts 512 su un Athlon 64 X2 4400+ sarebbe terribilmente cpu limited???:confused:
dipende a che risoluzioni giochi.
posso dirti comunque che crysis è un divoratore di cpu perchè non sfruttando a dovere il multicore di fatto si appoggia sulla potenza del primo core che non è certo esaltante nel tuo caso.
credo di essere io cpu limited con un q6600@3ghz figuriamoci un 4400+
dipende a che risoluzioni giochi.
posso dirti comunque che crysis è un divoratore di cpu perchè non sfruttando a dovere il multicore di fatto si appoggia sulla potenza del primo core che non è certo esaltante nel tuo caso.
credo di essere io cpu limited con un q6600@3ghz figuriamoci un 4400+
Si, nel caso di Crysis non c'è che dire... soffriamo tutti purtroppo di una sorta di complesso di inferiorità...
A proposito, che d'è il nodvd? una utility che riduce od elimina la necessità del dvd inserito? dove la trovo per Crysis?
ThePunisher
12-03-2008, 13:57
Vista 64Bit ha senso solo se hai 4GB o + di RAM. E' il tuo caso?
ghiltanas
12-03-2008, 13:58
bisogna modificare la prima pagina con la seguente dicitura:
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH'ENTRATE
nn potete giocare a crysis tutto al massimo e sperare di fare 60fps, levatevelo dalla testa :O
ps per il disc athlon, si con un 4400 si è piuttosto cpu limited cn crysis
ghiltanas
12-03-2008, 13:58
Vista 64Bit ha senso solo se hai 4GB o + di RAM. E' il tuo caso?
ha 4gb di ram per questo gliel'ho consigliato ;)
ghiltanas
12-03-2008, 13:59
A proposito, che d'è il nodvd? una utility che riduce od elimina la necessità del dvd inserito? dove la trovo per Crysis?
nn puoi chiedere dove trovare il nodvd sul forum, è contro il regolamento
ThePunisher
12-03-2008, 14:00
nn potete giocare a crysis tutto al massimo e sperare di fare 60fps, levatevelo dalla testa :O
In effetti è di una pesantezza assurda... se la contropartita per una grafica simile è rasentare l'ingiocabilità preferisco una grafica un pò inferiore... cioè alle fine non gira bene neanche su una 8800GTX eh!
ThePunisher
12-03-2008, 14:01
Non è vero, se ha la copia originale può chiederlo.
giannica
12-03-2008, 14:01
è vero anche io mi ricordavo questa cosa...
ghiltanas
12-03-2008, 14:03
ti sbagli anch'io pensavo fosse cosi, ma invece nn lo puoi proprio chiedere in nessun caso. diciamo che sehai il gioco originale e lo chiedi al limite ti avvertono, se invece parli spudoramente di un gioco pirati rischi il :banned:
ghiltanas
12-03-2008, 14:04
cmq servirebbe un bel chiarimento di un mod. quasi quasi sento wiltord cosi ci togliamo sto dubbio
giannica
12-03-2008, 14:04
ti sbagli anch'io pensavo fosse cosi, ma invece nn lo puoi proprio chiedere in nessun caso. diciamo che sehai il gioco originale e lo chiedi al limite ti avvertono, se invece parli spudoramente di un gioco pirati rischi il :banned:
e poi son caxxi :asd:
Beh di Ghiltanas mi fido... sono soddisfatto! ;)
raga non perdete la testa ma se neanche terminator con SKYNET LO FA GIRARE BENE! CON 1000 8800 ULTRA UNITE VA A 30 FPS NON STABILI!:Prrr:
http://upload.moldova.org/movie/movies/t/terminator_3/thumbnails/tn2_terminator_3_1.jpg
:D :D :D :D :D
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.da qui pare effettivamente che non se ne possa discutere, anche se personalmente non ci trovo niente di male, io odio inserire ogni volta il dvd, quindi utilizzo spesso gli eseguibili nodvd :stordita:
(però capisco che non si sà mai se si parla di copie originali o pirata, nel dubbio si taglia la testa al toro e non se ne discute) :fagiano:
ghiltanas
12-03-2008, 14:11
basta con skynet!!!!!!! :cry:
ps ho scritto a wiltord, quando mi risp vi dico le cose, perchè il disc nodvd in presenza del gioco originale è una questione piuttosto confusa effettivamente:confused:
ghiltanas
12-03-2008, 14:12
da qui pare effettivamente che non se ne possa discutere, anche se personalmente non ci trovo niente di male, io odio inserire ogni volta il dvd, quindi utilizzo spesso gli eseguibili nodvd :stordita:
infatti gli ho specificato anche questo elemento, del dover inserire ogni volta il dvd
ghiltanas
12-03-2008, 14:14
Beh di Ghiltanas mi fido... sono soddisfatto! ;)
te hai la gts e il procio a default, però considera che io col mio sist nn sono quasi mai cpu limited. Gli intel sono piuttosto favoriti con crysis
Garagolo
12-03-2008, 14:16
infatti gli ho specificato anche questo elemento, del dover inserire ogni volta il dvd
quando hai avuto una risposta mi avverti per cortesia? mi interessa anche a me....ho anche editato il messaggio per paura:D
ThePunisher
12-03-2008, 14:17
quando hai avuto una risposta mi avverti per cortesia? mi interessa anche a me....ho anche editato il messaggio per paura:D
Interessa pure a me...
Ma davvero? :confused:
Io lo ho originale Crysis altrimenti non avrei bisogno del nodvd...
che senso ha?
Vabbé mi sa discorso lunghetto...
ghiltanas
12-03-2008, 14:20
si si lo scrivo su questo thread visto che di nodvd se ne parla spesso e lo faccio anch'io spesso.
cmq anch'io concordo sul fatto che in presenza del gioco originale potrebbe essere consentito, tuttavia sono sicuro che dopo la situazione sfuggirebbe di mano ...
Ma davvero? :confused:
Io lo ho originale Crysis altrimenti non avrei bisogno del nodvd...
che senso ha?
Vabbé mi sa discorso lunghetto...
anche se non ce l'hai originale hai bisogno del no dvd che è quell oche bypassa le protezioni ...
ad ogni modo rileggi il regolamento!!!!!!!!!
anche se non ce l'hai originale hai bisogno del no dvd che è quell oche bypassa le protezioni ...
ad ogni modo rileggi il regolamento!!!!!!!!!
Mi sembra chiaro che sia l'utilizzo che se ne fa a dichiarare il "programma che sapete voi":stordita: illecito... a questo punto non si potrebbe parlare neanche di programmi di masterizzazione (se servono a copiare un software scaricato), di peer to peer od altro. Ho chiesto per curiosità semplicemente pechè non ne conoscevo la possibilità e perchè mi farebbe piacere tenere i dvd al sicuro nella confezione senza doverli usurare con l'uso.
Comunque non è mia intenzione scatenare un putiferio...anzi, sinceramente mi interessano anche poco discorsi del genere che sono il più delle volte triti e ritriti!
Con questo senza voler offendere nessuno, per carita!
Anzi tornando a Crysis:
'sta nave aliena di fine gioco...gli ho fatto saltare le torrette e le due ali laterali ed ora? la situazione diventa così confusa che non so cosa devo agganciare? anzi, aggancio io centro, sparo a volontà ma nulla succede!
ThePunisher
12-03-2008, 15:11
Con questo senza voler offendere nessuno, per carita!
Anzi tornando a Crysis:
'sta nave aliena di fine gioco...gli ho fatto saltare le torrette e le due ali laterali ed ora? la situazione diventa così confusa che non so cosa devo agganciare? anzi, aggancio io centro, sparo a volontà ma nulla succede!
Devi proprio agganciare prima il portellone e sparare (al centro sotto la nave, ti consiglio di mirare al bordo inferiore) e poi spararci anche dentro... occhio perchè quando si apre escono diversi alieni.
Gentilmente potresti passarmi i tuoi salvataggi?Ho bisogno di fare dei test nei livelli sulla neve. Ho finito il gioco ma molto ingenuamente mi sono dimenticato di salvarli. Potresti farmi questo favore? THX
Certo, nessun problema! MI dici in che cartella li trovo? che non ne ho idea! :stordita:
Nella pratica un no-dvd è illegale pure quando hai il gioco originale. Infatti nella licenza dei software è sempre espressamente indicato che le modifiche al software di qualsiasi tipo non sono consentite (vengono classificate come riadattamento ad un particolare scopo, e in questa categoria ci rientrano pure i no-dvd). Un no-dvd modifica illecitamente il codepath della protezione, quindi è fuori licenza a prescindere. Che poi in caso di gioco originale non ci si faccia caso è un'altro paio di maniche, ma legalmente sei comunque in torto, ad essere pignoli. E la legge purtroppo per funzionare va applicata con pignoleria. Certo, non fai male a nessuno perchè tu la tua licenza l'hai pagata e hai fatto il tuo dovere. Purtroppo le licenze non prevedono solo il pagamento della stessa ma anche l'uso che ne puoi fare del software. Infatti il gioco anche se l'hai pagato, continua a non essere tuo, ma concesso in licenza, che è un concetto ben diverso da quello di proprietà (proprietà che rimane comunque alla Crytek)
però, sembra divertente :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=INmLFYDHIkg
ThePunisher
12-03-2008, 16:18
Nella pratica un no-dvd è illegale pure quando hai il gioco originale. Infatti nella licenza dei software è sempre espressamente indicato che le modifiche al software di qualsiasi tipo non sono consentite (vengono classificate come riadattamento ad un particolare scopo, e in questa categoria ci rientrano pure i no-dvd). Un no-dvd modifica illecitamente il codepath della protezione, quindi è fuori licenza a prescindere. Che poi in caso di gioco originale non ci si faccia caso è un'altro paio di maniche, ma legalmente sei comunque in torto, ad essere pignoli. E la legge purtroppo per funzionare va applicata con pignoleria. Certo, non fai male a nessuno perchè tu la tua licenza l'hai pagata e hai fatto il tuo dovere. Purtroppo le licenze non prevedono solo il pagamento della stessa ma anche l'uso che ne puoi fare del software. Infatti il gioco anche se l'hai pagato, continua a non essere tuo, ma concesso in licenza, che è un concetto ben diverso da quello di proprietà (proprietà che rimane comunque alla Crytek)
Non proprio... dal momento che tu acquisti un gioco originale, hai pieno diritto di disporne come credi e in questo diritto rientra la possibilità di fare un backup di sicurezza del gioco. Nel momento in cui ci siano le protezioni che tutti conosciamo che rendono impossibile non solo la condivisione pirata ma anche solo realizzare un backup funzionante, è tuo pieno diritto utilizzare un no dvd che ti permetta di far funzionare il backup del tuo gioco originale, questo per salvaguardare la bontà del DVD originale e poter utilizzare il prodotto che hai legalmente acquistato.
Se non ci fosse la protezione non avresti bisogno del no-dvd per fare il backup del tuo game, ma dal momento che c'è anche i no-dvd diventano legali nell'utilizzo sopradescritto.
Keep the following in mind when making a backup of an Original Game CD/DVD:
You are LEGALLY ALLOWED to make a personal backup of an Original Game CD/DVD as long as you are the owner of the Original Game CD/DVD.
You are NOT ALLOWED to sell, rent or give away any backups of copyrighted Games CD/DVD's, as this is not allowed by Copyright Laws.
You MUST DESTROY any backups when you don't legally own the Original Game CD/DVD anymore (e.g. selling or giving it away)
Before making a backup, check in the supplied manual or on the back of the CD/DVD, if there are special conditions or provisions for making a personal backup.
dark sharon
12-03-2008, 16:40
Qualcuno può postarmi un salvataggio del livello core?
Garagolo
12-03-2008, 16:55
però, sembra divertente :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=INmLFYDHIkg
dai ma che caxxata è!?!?!?!?:muro: :muro: stiamo cadendo nel ridicolo...lo hanno anche ribattezzato WIISIS.....:muro: :muro: :muro:
ma vaff.....accidenti ai consolari di m......:muro:
ma se il gioco si chiama Crysis perche sul nintendo wii si deve chiamare wiisis!?!?!??:muro: :muro:
stiamo cadendo nel ridicolo ragazzi....:doh:
dai ma che caxxata è!?!?!?!?:muro: :muro: stiamo cadendo nel ridicolo...lo hanno anche ribattezzato WIISIS.....:muro: :muro: :muro:
ma se il gioco si chiama Crysis perche sul nintendo wii si deve chiamare wiisis!?!?!??:muro: :muro:
stiamo cadendo nel ridicolo ragazzi....:doh::asd:
che hai capito!? quello è crysis sul pc, sul quale sono riusciti ad interfacciare il controller del wii :asd:
e sembra pure divertente :asd:
stiamo cadendo nel ridicolo ragazzi....:doh:
Ma perchè che ti pensi che il Crysis che vedi li stia girando su Wii? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Garagolo
12-03-2008, 17:08
avete ragione :doh:
giannica
12-03-2008, 17:10
avete ragione :doh:
non credo dovesse essere cosi la grafica sul wii...
basta con skynet!!!!!!! :cry:
ps ho scritto a wiltord, quando mi risp vi dico le cose, perchè il disc nodvd in presenza del gioco originale è una questione piuttosto confusa effettivamente:confused:
in altre discussioni avevo visto i mod non gradire comunque il discorso.
Avrei un paio di domande da fare...
1)In crysis il ciclo giorno-notte è presente?
2)Le condizioni meteo variabili sono presenti?
Grazie :)
Mister Tarpone
12-03-2008, 18:19
http://img178.imageshack.us/img178/6095/111ei2.jpg (http://imageshack.us)
:eek: :eek: :p (:cry: ) :D ;)
http://img178.imageshack.us/img178/228/222qq6.jpg (http://imageshack.us)
:D :Prrr: (:tie:) ;)
http://img296.imageshack.us/img296/5523/333hc4.jpg (http://imageshack.us)
:D (:fagiano: !!!) :asd: ;)
( http://img178.imageshack.us/img178/9001/ammiccaen3.gif (http://imageshack.us) )
giannica
12-03-2008, 18:21
mister ma tei hai un 8800gt? con vista giochi o con xp?
Mister Tarpone
12-03-2008, 18:23
mister ma tei hai un 8800gt? con vista giochi o con xp?
ho una 9600GT.. .. ...... !!! ... .. . . . . ..... !!!!
ma a sto giro nessuno ha capito chi imitavo??? :asd:
giannica
12-03-2008, 18:25
si lo sappiamo chi imitavi...
come va la 9600gt con crysis? usi vista o xp ? voglio sapere qualche informazione dai mister per favore....perchè sono indeciso tra 9600gt o 8800gt...
Lord|DaNg3R
12-03-2008, 18:30
hai modificato qlc x ottenere quella grafica (usi autoexec?) ?
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un certo "nikol83"!:fiufiu:
Mister Tarpone
12-03-2008, 18:39
hai modificato qlc x ottenere quella grafica (usi autoexec?) ?
si :D ;)
ho usato nero photoSnap
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :rotfl: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mister Tarpone
12-03-2008, 18:41
si lo sappiamo chi imitavi...
come va la 9600gt con crysis? usi vista o xp ? voglio sapere qualche informazione dai mister per favore....perchè sono indeciso tra 9600gt o 8800gt...
va bene!!http://img178.imageshack.us/img178/9001/ammiccaen3.gif (http://imageshack.us)
un bel salto rispetto all'altra scheda che avevo prima... non mi posso proprio lamentare http://img178.imageshack.us/img178/9001/ammiccaen3.gif (http://imageshack.us)
uso Xp http://img178.imageshack.us/img178/9001/ammiccaen3.gif (http://imageshack.us)
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un certo "nikol83"!:fiufiu:
(:Perfido:)
giannica
12-03-2008, 18:43
ragà nikol83 è mio cugino...non usa fotoritocchi, ho visto di persona quella grafica....
ragà nikol83 è mio cugino...non usa fotoritocchi, ho visto di persona quella grafica....
Ma io ci credo...E' tarpone che non si fida...:asd:
Mister Tarpone
12-03-2008, 18:44
si lo so... ;) ha messo pure un video con quella qualità grafica... ;)
ho fatto sta cosa solo per scherzare... proprio come te con i tuoi screen :asd:
Mister Tarpone
12-03-2008, 18:46
Ma io ci credo...E' tarpone che non si fida...:asd:
ci credo, ci credo!!
ha messo anche un video ;)!! (e 2:asd:)
sicuramente bellissimo..però i fps erano pessimi....
giannica
12-03-2008, 18:47
ci credo, ci credo!!
sicuramente bellissimo..però i fps erano pessimi....
si gli fps si..però quella grafica è vera....e poi lui si accontenta cosi....;)
ci credo, ci credo!!
sicuramente bellissimo..però ifps erano pessimi....
Capisco...:asd:
Scherzo ovviamente...;)
purtoppo si e tanto anche, leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668487
mircocatta
12-03-2008, 18:55
si gli fps si..però quella grafica è vera....e poi lui si accontenta cosi....;)
allora ci potresti svelare il suo segreto per grafica iper :D
giannica
12-03-2008, 18:58
allora ci potresti svelare il suo segreto per grafica iper :D
lui non vuole che svelo il suo segreto...
Mister Tarpone
12-03-2008, 19:00
Capisco...:asd:
Scherzo ovviamente...;)
e secondo te cosa avrei dovuto scrivere???
gli fps??? (fps sta per frames :asd:)
cioè...... gli frames erano pessimi?? :sbonk:
;)
lui non vuole che svelo il suo segreto...
perchè??
giannica
12-03-2008, 19:03
ragazzi ma ci vuole tanto per capire cosa fa per migliorare la grafica? voi mi dite e io vi aiuto...
e secondo te cosa avrei dovuto scrivere???
gli fps??? (fps sta per frames :asd:)
cioè...... gli frames erano pessimi?? :sbonk:
;)
perchè??
Mi stai facendo venire il dubbio...:wtf:
Mister Tarpone
12-03-2008, 19:04
Mi stai facendo venire il dubbio...:wtf:
Avrei un paio di domande da fare...
1)In crysis il ciclo giorno-notte è presente?
2)Le condizioni meteo variabili sono presenti?
Grazie :)
Up!
Finalmente uppo pure io...:D
ghiltanas
12-03-2008, 19:38
Up!
Finalmente uppo pure io...:D
1) si in single, in multi nn su tutti i server, anzi quelli dx10 tutti, in dx9 solo alcuni
2) no
per il 2 dovremmo attendere far cry 2 :sbav:
ghiltanas
12-03-2008, 19:39
john18 mi togli una curiosità, prima avevi come avatar la tigre o mi sbaglio? ecome vga hai una 1300xt può darsi? :confused:
abbassa la risoluzione...
mi inserisco nel discorso: ho installato il gioco da poco e per godermelo tutto in hig ho dovuto mettere 800x600, però preferisco così piuttosto che risoluzione più alta e dettagli bassi.
il pc èun athlon x2 5400+, 2gb di ram e una 7800gs da 256mb...vista la configurazione non mi lamento :sofico: ci gioco su un 17" con risloluzione nativa di 1280x1024 e ovviamente si nota, ma nella frenesia dell'azione non ci si fa caso, poi a volte ti trovi davanti a paesaggi in cui la mascella si stacca anche se giochi a 640x480! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.