PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69

tribal123
28-01-2008, 10:25
Una domanda.
Succede anche a voi sotto Vista 32 che se per qualche motivo premete ALT+Tab per tornare a Win quando tornate a Crysis la visualizzazione sia in "Window mode" e non si riesca più a portarla in full screen?

ghiltanas
28-01-2008, 10:50
blade ho finito i test della gpu nel livello di dafault su vista 64bit, ora posto i risultati sul thread tecnico e allega il txt con i dettagli.

è stata la prima volta che ho lanciato il bench di crysis al massimo in dx10 a 1680*1050, per fare 2 loops ci sono voluti quasi 10 minuti :eek: ... devo dire chenn mi ero ancora del tutto reso conto del dettaglio di sto gioco, credo che prima di poterlo lanciare al massimo e poterlo prendere "quasi sottogamba", dovremmo aspettare ancora un bel pò, forse anche un anno :O

DVD2005
28-01-2008, 11:53
up

era capitato anche ad un altro utente, era un bug. Ha risolto ricaricando il livello, se non ricordo male.

nikol83
28-01-2008, 12:27
Maledetto file NVLDDMKM arrivo al livello Exodus e mi fa:il driver NVLDDMKM ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato!e mi costringe a ricaricare!ma io voglio capire perche solo in quel livelllo????????????il compter mi vuole sfottere?perche lo finito 3 volte senza che fosse successo nulla di questo genere,ed ora invece quando arriva li' proprio li' mi fa sto skerzo???????????ho provato tutto,salvataggi,driver,nullla da fare!buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:mc: :mc: :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:

bronzodiriace
28-01-2008, 12:53
era capitato anche ad un altro utente, era un bug. Ha risolto ricaricando il livello, se non ricordo male.

l'ho ricaricato.
Nulla non và.
COme devo risolvere il problema del bug dei caricamenti dopo patch?

microcip
28-01-2008, 16:53
ragazzi è possibile in qualche modo riparare il vtol in multi?
:mbe:

@danieleok@
28-01-2008, 19:20
ma dai crysis è crysis! guardate sto video a me fa impazzire!
http://www.gametrailers.com/player/27162.html
Crysis è Crysis!;)

Solo io lo vedo leggermente diverso da quello che è realmente?:confused:

bellerofonte1986
28-01-2008, 19:23
Maledetto file NVLDDMKM arrivo al livello Exodus e mi fa:il driver NVLDDMKM ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato!e mi costringe a ricaricare!ma io voglio capire perche solo in quel livelllo????????????il compter mi vuole sfottere?perche lo finito 3 volte senza che fosse successo nulla di questo genere,ed ora invece quando arriva li' proprio li' mi fa sto skerzo???????????ho provato tutto,salvataggi,driver,nullla da fare!buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:mc: :mc: :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:

ragazzi mi sono fatto 3 livelli di crysis uno dietro l'altro non ho parole per descrivere la cura dei particolari e tutto il resto:sofico: :eek: :cool:

ho iniziato e finito lost paradise poi di seguito exodus e ora sono al livello dove bisogna guidare il vtol (l'ho appena iniziato ma non è che mi aggrada + di tanto)

cmq tornando a noi....... quel problema lo ha dato anche a me due volte. la prima volta nella miniera (poco prima di entrare a recuperare gli ostaggi, praticamente dove atterrano i tuoi compagni) e la seconda volta questa sera (alla fine di lost paradise, poco prima di attraversare il ponte, praticamento dove lo da anche a te) mi fa chiudere del tutto il gioco e se provo a riavviarlo mi rida lo stesso errore....... l'unico metodo è di riavviare il pc del tutto.

secondo me non è un problema del punto preciso in un livello........ però se dici che ti da quel problema solo in quel punto non so che dirti....... prova a tenere spento un po il pc e poi a riavviare il gioco da quel punto, proseguire un po e poi salvare........... prova non so proprio che dirti, io per risolvere il mio problema ho fatto così.

cmq questo gioco ha alcuni bug nel ricaricare per esempio:
quando prophet mi ha consegna l'arma aliena ho cominciato a uccidere un po di alieni e poco dopo sono morto, vado a ricaricare e indovinate un po dove mi ritrovo:
sotto le gambe di un soldato ghiacciato e per uscire da li ho dovuto sparare un po a ca**o e alla fine ci sono riuscito:doh:

cmq niente di che......... si sopporta tutto

ragazzi mi sapete dire come si chiamano i livelli di crysis o dove posso trovare i nomi............??????

grazie

Fabius250485
28-01-2008, 20:17
raga una domanda molto veloce.
Avendo la canfigurazione ke vedete in firma ke settaggi mi consigliate per godere al massimo? ho sia xp ke vista.
Grazie

esticbo
28-01-2008, 20:23
....

cmq questo gioco ha alcuni bug nel ricaricare per esempio:
quando prophet mi ha consegna l'arma aliena ho cominciato a uccidere un po di alieni e poco dopo sono morto, vado a ricaricare e indovinate un po dove mi ritrovo:
sotto le gambe di un soldato ghiacciato e per uscire da li ho dovuto sparare un po a ca**o e alla fine ci sono riuscito:doh:

Quando ho letto questo bug mi sono messo a ridere tantissimo, anche se é propio un bug del ca**o

....ragazzi mi sapete dire come si chiamano i livelli di crysis o dove posso trovare i nomi............??????

grazie

Contact
Recovery
Relic
Assault
Onslaught
Awakening
Core
Paradise Lost
Exodus
Ascension
Reckoning

ghiltanas
28-01-2008, 20:23
raga una domanda molto veloce.
Avendo la canfigurazione ke vedete in firma ke settaggi mi consigliate per godere al massimo? ho sia xp ke vista.
Grazie

il monitor nn so se è wide cmq puoi provare:

su vista tutto very high a 1440*900 tranne ombre e shader su high e motionblur 0

su xp tutto very high con i fix a 1680*1050, sempre con motionblur 0, poi al limite abbassi se in alcuni punti soffre.

io ci gioco cosi e quindi ce la fai anche te ;)

mattewRE
28-01-2008, 21:28
il monitor nn so se è wide cmq puoi provare:

su vista tutto very high a 1440*900 tranne ombre e shader su high e motionblur 0

su xp tutto very high con i fix a 1680*1050, sempre con motionblur 0, poi al limite abbassi se in alcuni punti soffre.

io ci gioco cosi e quindi ce la fai anche te ;)

mmm... secondo me è troppo... io con il sistema in firma (praticametne identico al suo) mi mantegno con tutto su high in xp a 1440x900.. non very high... e ho anche il procio a 3.7ghz e la 8800gt a 700/1000... (mi mantengo sui 50+ fps)

x.vegeth.x
28-01-2008, 21:36
mmm... secondo me è troppo... io con il sistema in firma (praticametne identico al suo) mi mantegno con tutto su high in xp a 1440x900.. non very high... e ho anche il procio a 3.7ghz e la 8800gt a 700/1000... (mi mantengo sui 50+ fps)

:eek:

Fabius250485
28-01-2008, 21:56
ho il monitor tv lcd samsung 2032mw 20pollici...in pratica per ora sto giocando a 1280 e tutto al massimo però l'antilising (o come diavolo si kiama) è messo su no...dite ke posso alzare risoluzione visto ke per il resto è tutto su massimo?

Mister Tarpone
28-01-2008, 21:56

:eek: :eek:

x.vegeth.x
28-01-2008, 21:57
:eek: :eek:

ma secondo me nemmeno tu col tuo sistema fai quegli fps :stordita:

microcip
28-01-2008, 22:14
ragazzi è possibile in qualche modo riparare il vtol in multi?

:fagiano:
impossibile?
me lo chiedo perchè noto parecchi giocatori che rientrano in base e ripartono col mezzo luccicante.....

ghiltanas
28-01-2008, 22:46
impossibile?
me lo chiedo perchè noto parecchi giocatori che rientrano in base e ripartono col mezzo luccicante.....

sinceramente nn lo so...nn è che magari ne comprano un altro?

ghiltanas
28-01-2008, 22:48

:doh: io mi mantengo sui 28-30 e ho lo stesso un gioco fluido e una qualità incredibile...gli fps io li guardo solo in multi, altrimenti punti al dettaglio (ovvio voglio giocare anche in single fluidamente)

nn vi fissate sui numeri con crysis, resta fluido anche con un frame rate basso, che renderebbe certi giochi ingiocabili ;)

G0DMaPhIa2
28-01-2008, 23:32
appena finito a delta ragazzi che giocone, proprio quello che mi aspettavo!! L'ho voluto subito giocare difficoltà massima, c'ho messo na vita ma è stato troppo bello, solo il finale stavo per buttare il pc dalla finestra, poi dopo 2 minuti mi sono ricordato che è una trilogia, e anzi menomale perchè non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo alla crytek :D Cmq finora best of the best, nessun gioco lo batte...

nuclearizza quel figlio di puttana nomad!!!!!!!! TROPPO TAMARRO :D

@danieleok@
28-01-2008, 23:40
appena finito a delta ragazzi che giocone, proprio quello che mi aspettavo!! L'ho voluto subito giocare difficoltà massima, c'ho messo na vita ma è stato troppo bello, solo il finale stavo per buttare il pc dalla finestra, poi dopo 2 minuti mi sono ricordato che è una trilogia, e anzi menomale perchè non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo alla crytek :D Cmq finora best of the best, nessun gioco lo batte...

TI QUOTO 2 volte :D :D :D :D

@danieleok@
28-01-2008, 23:57

Cioè hai di minimo 50 fps?!

Non ci credo neppure se mi porti lo screen! ;)

Anche perchè con un triple sli e qx6850 rasentavano i 40 fps fissi con qualche calo da paura sui 20 :sofico:

blade9722
28-01-2008, 23:58
Solo io lo vedo leggermente diverso da quello che è realmente?:confused:

Bah, a livello delta sei costretto a passare il 90% del tempo in occultamento...

Sequenza: individui i nemici, ad esempio gruppo di 4, ed un riparo in zona. Ti avvicini occultato co il fucile d'assalto, elimini il primo uscendo dall'occultamento, elimini il secondo, e mentre gli altri aggiustano la mira imposti la tuta su velocità e raggiungi il punto di riparo. Ti accovacci, aspetti che la tuta si ricarichi, torni in occultamento e rifai la sequenza....

Questo contro i coreani, con gli alieni la tattica è molto meno efficace: sono più robusti, quindi fatichi ad ucciderli velocemente, e sei costretto a subire il fuoco di ritorno. In compenso rispetto ai coreani sono molto meno precisi (la loro arma è imprecisa come la mitragliatrice pesante), e di fatto riesci a sopravvivere con la nanotuta a massima armatura.

Franc83
29-01-2008, 00:41
impossibile?

possibilissimo! atterri in un luogo tranquillo e vai di lancia termica: il vtol torna come nuovo :)

@danieleok@
29-01-2008, 09:04
Bah, a livello delta sei costretto a passare il 90% del tempo in occultamento...

Sequenza: individui i nemici, ad esempio gruppo di 4, ed un riparo in zona. Ti avvicini occultato co il fucile d'assalto, elimini il primo uscendo dall'occultamento, elimini il secondo, e mentre gli altri aggiustano la mira imposti la tuta su velocità e raggiungi il punto di riparo. Ti accovacci, aspetti che la tuta si ricarichi, torni in occultamento e rifai la sequenza....

Questo contro i coreani, con gli alieni la tattica è molto meno efficace: sono più robusti, quindi fatichi ad ucciderli velocemente, e sei costretto a subire il fuoco di ritorno. In compenso rispetto ai coreani sono molto meno precisi (la loro arma è imprecisa come la mitragliatrice pesante), e di fatto riesci a sopravvivere con la nanotuta a massima armatura.

Io dicevo dal punto di vista grafico è :D Crysis l'ho finito 3 volte :D, medio, difficile, delta :D

Fabius250485
29-01-2008, 09:06
può essere ke a 1680x1050 senza antilising ma con tutti i dettagli al massimo mi vada liscio?

tribal123
29-01-2008, 10:06
Una domanda.
Succede anche a voi sotto Vista 32 che se per qualche motivo premete ALT+Tab per tornare a Win quando tornate a Crysis la visualizzazione sia in "Window mode" e non si riesca più a portarla in full screen?
Ho risolto, se servisse ad altri, occorre la combinazione ALT + Enter e torna Full Screen:p

Quoziente
29-01-2008, 10:20
può essere ke a 1680x1050 senza antilising ma con tutti i dettagli al massimo mi vada liscio?

Io con il sistema in firma (CPU occata a 3Ghz e GPU a 800/900Mhz sotto Vista32) a 1680x1050 riesco ad essere a malapena giocabile (18-20 fps minimi) con questi settaggi:
noAA
V-Sync: ON
Tutto su Very high tranne:
Ombre: Medio
Shaders: High
Qualità audio: High

Faccio notare che in alcuni livelli (l'inizio di Assault e il livello finale) i fps crollano inesorabilmente su 12-13 fps costringendomi a ridimensionare le opzioni video... (leggasi 1440x900 :( )

Qualcosina è migliorato con la patch mentre sotto Vista64 con l'eseguibile a 64 bit non ho notato alcun miglioramento...

Con la 8800gt dovresti riuscire a spremere qualche frame in più di me, mentre per i 2 core in più mi sa che non ti cambia niente...

Fabius250485
29-01-2008, 10:22
bè allora andrò avanti così...se poi noto ke in alcuni punti rallenta allora abbasso la risoluzione....

ghiltanas
29-01-2008, 10:24
Io con il sistema in firma (CPU occata a 3Ghz e GPU a 800/900Mhz sotto Vista32) a 1680x1050 riesco ad essere a malapena giocabile (18-20 fps minimi) con questi settaggi:
noAA
V-Sync: ON
Tutto su Very high tranne:
Ombre: Medio
Shaders: High
Qualità audio: High

Faccio notare che in alcuni livelli (l'inizio di Assault e il livello finale) i fps crollano inesorabilmente su 12-13 fps costringendomi a ridimensionare le opzioni video... (leggasi 1440x900 :( )

Qualcosina è migliorato con la patch mentre sotto Vista64 con l'eseguibile a 64 bit non ho notato alcun miglioramento...

Con la 8800gt dovresti riuscire a spremere qualche frame in più di me, mentre per i 2 core in più mi sa che non ti cambia niente...

nn capisco il paragono :mbe: , te hai una 2900 che è inferiore alla gt, lui gioca su xp e tu su vista, inoltre attivi anche il vsync...per forza nn ti va molto fludio...

ps l'exe a 64 è quello che maggiormente ha giovato della patch :read:

Fabius250485
29-01-2008, 10:27
ankio gioco su vista e il vsync nn lho attivato così come l'antilising...

Quoziente
29-01-2008, 10:39
nn capisco il paragono :mbe: , te hai una 2900 che è inferiore alla gt, lui gioca su xp e tu su vista, inoltre attivi anche il vsync...per forza nn ti va molto fludio...

ps l'exe a 64 è quello che maggiormente ha giovato della patch :read:

Era tanto per dargli un'idea di massima di come gira... infatti ho specificato che con la 8800gt riuscirà a spremere qualche fps in più.

Cmq riproverò sotto Vista64 con la patch applicata... sperém...

mattewRE
29-01-2008, 13:29

vabbè dai! forse ho esagerato! :sofico: però non era mi intenzione! :D
Io il gioco non l'ho ancora finito e mi sono basato solo sul bench per GPU...
Con tutto su high, aa2, postprocess medium, ho una media di 62fps (con un effettivo calo a 27fps attorno al frame 155)... :D Ok.. ora sono tornato sulla terra! :)

x.vegeth.x
29-01-2008, 13:45
Con tutto su high, aa2, postprocess medium, ho una media di 62fps (con un effettivo calo a 27fps attorno al frame 155)... :D Ok.. ora sono tornato sulla terra! :)

:eek: :eek: :eek:

ippo.g
29-01-2008, 13:47
:eekk:

microcip
29-01-2008, 14:14
possibilissimo! atterri in un luogo tranquillo e vai di lancia termica: il vtol torna come nuovo :)

spetta quale sarebbe la lancia termica?:p

microcip
29-01-2008, 14:19

si ma pure nel bench della gpu faccio 60fps...peccato che poi in game rasento i 25/30 quasi tutto su high e os xp.

nikol83
29-01-2008, 14:21
Io dicevo dal punto di vista grafico è :D Crysis l'ho finito 3 volte :D, medio, difficile, delta :D

è uguale,sono i trailer che fanno sempre sembrare tutto piu' bello film,game ecc;)

nikol83
29-01-2008, 14:22

scusa la domanda,ma che scheda video hai?skynet?

ciraw
29-01-2008, 18:21
per la storia dei salvataggi che non vanno o che quando si salva il gioco si chiude (con la patch 1.1) non si ha ancora una soluzione?

magodip
29-01-2008, 18:52
che sist. op. usi? e un'altra cosa: il gioco è originale?

Ciao,uso XP e il gioco non e' originale :muro:

re_romano_alex
29-01-2008, 19:11

Ehehe.

EOB

Edit Or ByeBye

Edita và, visto che di giochi non originali non se ne può parlare :)

[Alex]
29-01-2008, 19:12
Ciao,uso XP e il gioco ............ :muro:

http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/ma_lol.gif

wiltord
29-01-2008, 19:38

:muro:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 1 settimana, in questo forum non si dà supporto per software pirata ;)

ippo.g
29-01-2008, 23:58
finito anche il quarto livello, che dire... nonostante il fatto che si impersona il solito Marines, elemento che può anche passare in secondo piano, ci troviamo di fronte ad un vero capolavoro.
durante il quarto livello sono riuscito a mantenere un framerate medio di 28fps rinunciando al Mblur e DOF, mentre nel precedente ho avuto due episodi di saturazione della memoria video :muro:
finora ho impiegato circa due ore di gioco per ogni livello e sembra molto scorrevole.

Kharonte85
30-01-2008, 00:03
finito anche il quarto livello, che dire... nonostante il fatto che si impersona il solito Marines, elemento che può anche passare in secondo piano, ci troviamo di fronte ad un vero capolavoro.
durante il quarto livello sono riuscito a mantenere un framerate medio di 28fps rinunciando al Mblur e DOF, mentre nel precedente ho avuto due episodi di saturazione della memoria video :muro:

Hai monitorato con riva tuner?

Perche' a me non è mai successo? Forse perche' l'ho fatto su XP? :fagiano:

blade9722
30-01-2008, 00:07

??? L'ho giocato anch'io a quel livello, e salvando spesso ho potuto contare con precisione le ore di gioco: 24, di cui 5 perse per il baco dei salvataggi, 19 effettive.

Siccome era dal 1998 che non giocavo ad un FPS, e tu mi dici che è durato una vita, mi chiedo: ma normalmente adesso li fanno che li puoi finire "in giornata"?

Kharonte85
30-01-2008, 00:08
??? L'ho giocato anch'io a quel livello, e salvando spesso ho potuto contare con precisione le ore di gioco: 24, di cui 5 perse per il baco dei salvataggi, 19 effettive.

Siccome era dal 1998 che non giocavo ad un FPS, e tu mi dici che è durato una vita, mi chiedo: ma normalmente adesso li fanno che li puoi finire "in giornata"?
Se ti ci metti abbastanza una giornata no (escluso MOHA), ma 2 giorni purtroppo si' (ES: CBJericho, CD4, Timeshift)...:muro: In confronto Crysis e Bioshock (+ quest'ultimo) sono molto lunghi...

ippo.g
30-01-2008, 00:12
beh gli obbiettivi sono chiarissimi, hai una tuta della ma..nna, l'IA fa schifo ( non che mi dispiaccia :stordita: ) enigmi e labirinti non ce ne sono.....

blade9722
30-01-2008, 00:14
Una giornata no (escluso MOHA), ma 2 giorni purtroppo si' (ES: CBJericho, CD4, Timeshift)...:muro:

Pazzesco... qualcuno ha mai giocato al primo Unreal? Aveva 40 livelli, molti dei quali ti tenevano impegnato per una serata....

Kharonte85
30-01-2008, 00:15
beh gli obbiettivi sono chiarissimi, hai una tuta della ma..nna, l'IA fa schifo ( non che mi dispiaccia :stordita: ) enigmi e labirinti non ce ne sono.....
molto va a libera interpretazione (comunque l'IA ogni tanto non è cosi' malvagia :read: ) dall'approccio che usi, sono convinto che un mio amico ci metterebbe 10 mesi a finirlo (non per mancanza di abilita' ma per la flemma con cui prenderebbe e studierebbe ogni singolo incontro)...:asd:

blade9722
30-01-2008, 00:16
Se ti ci metti abbastanza una giornata no (escluso MOHA), ma 2 giorni purtroppo si' (ES: CBJericho, CD4, Timeshift)...:muro: In confronto Crysis e Bioshock (+ quest'ultimo) sono molto lunghi...

Bioshock ho impiegato 34 ore, più che altro rispetto a Crysis, essendo più "sui binari" devi derattizzare tutto il livello e alla massima difficoltà impieghi tempo.

Kharonte85
30-01-2008, 00:17
Pazzesco... qualcuno ha mai giocato al primo Unreal? Aveva 40 livelli, molti dei quali ti tenevano impegnato per una serata....
Al primo Unreal mi ci bloccai in un punto e non riuscii a finirlo a suo tempo...e non l'ho piu' riesumato...purtroppo erano altri tempi per l'appunto :(

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:17

e Half Life dove lo mettiamo??? anche quello era molto lungo, no?? :eek:

Kharonte85
30-01-2008, 00:19
Bioshock ho impiegato 34 ore, più che altro rispetto a Crysis, essendo più "sui binari" devi derattizzare tutto il livello e alla massima difficoltà impieghi tempo.
Dipende dallo Stile di gioco, io credo di non averci messo piu' di 15/20ore (livello medio di difficolta' pero')

The_SaN
30-01-2008, 00:20

Giá, unreal e half-life....
quante serate a giocare ...

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:21
Giá, unreal e half-life....
quante serate a giocare ...

e poi son saltati fuori Unreal2 ed Hl2 che duravano la metà....
quante bestemmie...

Kharonte85
30-01-2008, 00:21
Si' abbastanza...

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:23
Si' abbastanza...

ma il gioco più lungo a cui avete mai giocato qual'è stato???
io credo Morrowind ed Oblivion....

veramente impressionanti come longevità :eek:

ghiltanas
30-01-2008, 00:23

dal 98??? :eek: , guarda blade, anche se nn sei un amante del genere ti dico che ti sei perso grandi capolavori,e nn parlo solo di giochi recenti (bioshock in primis) ma anche alcuni + datati, ora ti scrivo una lista di titoli a cui DEVI per forza giocare :sofico: :

Half-life 2 (a me ha regalato grandi emozioni e ore di divertimento puro, quando è uscito era qualcosa di eccezionale, e anche ora fa piacere rigiocarlo)
Half-life 2 episode 1 cortissimo, ma ormai vorrai sapere come va afinire?:D
Moh: Allied Assalut stupendo
Call of duty 1 e 2 qui i commenti nn servono...capolavori, specie il primo (che bei tempi che erano quelli :cry: )
Doom3l'angoscia allo stato puro (ora meno data la grafica :sob:)
RTCW l'avo degli fps e fantastico gioco
Far Cryultimo nn certo per bellezza, grafica sbalorditiva appena uscito, rimasta al vertice molto a lungo
se me ne sono scordato qualcuno scusate, cmq a mio avviso questi sono capolavori imperdibili a cui almeno una volta bisogna giocare dammi retta, molti altri potranno confermartelo :sofico:

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:25
RTCW è stato un fantastico fps... veramente ;)

blade9722
30-01-2008, 00:25

Si, l'ho giocato subito dopo, era lungo, ma rispetto ad Unreal mi ricordo che ho impiegato meno tempo. La directory dei savegames di Crysis va mestamente dal 15 gennaio al 26... una o due orette alla sera, neanche tutte le sere....

Se Crysis farà parte di una trilogia, mi sembra più che altro abbiano preso un gioco e l'abbiano spezzato in tre...

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:27
Se Crysis farà parte di una trilogia, mi sembra più che altro abbiano preso un gioco e l'abbiano spezzato in tre...

questo te lo straquoto ;)
penso anch'io che lo abbiano "spezzato" in 3...;)

ippo.g
30-01-2008, 00:27
dal 98??? :eek: , guarda blade, anche se nn sei un amante del genere ti dico che ti sei perso grandi capolavori,e nn parlo solo di giochi recenti (bioshock in primis) ma anche alcuni + datati, ora ti scrivo una lista di titoli a cui DEVI per forza giocare :sofico: :

Half-life 2 (a me ha regalato grandi emozioni e ore di divertimento puro, quando è uscito era qualcosa di eccezionale, e anche ora fa piacere rigiocarlo)
Call of duty 1 e 2 qui i commenti nn servono...capolavori, specie il primo (che bei tempi che erano quelli :cry: )

se me ne sono scordato qualcuno scusate, cmq a mio avviso questi sono capolavori imperdibili a cui almeno una volta bisogna giocare dammi retta, molti altri potranno confermartelo :sofico:

beh cazzolina, hai dimenticato Far Cry :D

ghiltanas
30-01-2008, 00:28
il gioco + lungo per me forse è stato mafia (anche xkè oblivion nn l'ho mai finito...)durava veramente tanto e poi era stupendo...se si continua di questo passo, stasera m'addormento piangendo :cry: :sofico:

ghiltanas
30-01-2008, 00:28

e porca miseria :muro: , il bello era che lo volevo mettere quasi subito poi me ne sono dimenticato. ora edito perchè nn si può omettere

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:29

e imho tra i gioconi merita anche il primo Painkiller ;)

atmosfere pazzesche...
....questo gioco aveva uno stile grafico veramente magnifico (l'orfanotrofio e il livello stile venezia :sbav: ) !! e che musiche!!! ;)

Kharonte85
30-01-2008, 00:31
ma il gioco più lungo a cui avete mai giocato qual'è stato???
io credo Morrowind ed Oblivion....

veramente impressionanti come longevità :eek:
Oblivion mica tanto...la trama principale non è lunghissima, poi volendo è infinito :sofico: , morrowind gia' di piu'...ora pero' the witcher mi sta dando del filo da torcere...il gioco piu' longevo per me è stato Diablo2 coiminciato nel 1999 disintossicato nel 2005 :asd:
Quoto, tanto piu' che in un post passato, passato :D inosservato ho espresso tale dubbio in riferimento ad alcune sequenze inserite nei trailer vecchi che non mi pare proprio di aver visto nel gioco ;)

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:33
Oblivion mica tanto...la trama principale non è lunghissima, poi volendo è infinito :sofico: , morrowind gia' di piu'...ora pero' the witcher mi sta dando del filo da torcere...il gioco piu' longevo per me è stato Diablo2 coiminciato nel 1999 disintossicato nel 2005 :asd:

Quoto, tanto piu' che in un post passato, passato :D inosservato ho espresso tale dubbio in riferimento ad alcune sequenze inserite nei trailer vecchi che non mi pare proprio di aver visto nel gioco ;)

azz... :eek:

ippo.g
30-01-2008, 00:33
e imho tra i gioconi merita anche il primo Painkiller ;)

atmosfere pazzesche...
....questo gioco aveva uno stile grafico veramente magnifico (l'orfanotrofio e il livello stile venezia :sbav: ) !! e che musiche!!! ;)

quotissimo, e guardati la presentazione di Painkiller overdose che ho in firma, e non dimentichiamo Stalker

ghiltanas
30-01-2008, 00:35
oddio il gioco + lungo ora che ci penso, anche baldur gate 2 never winter nn mi sono durati poco...nn saprei proprio dire qualìè stato il gioco per me + longevo, però quello che mi ha spaventato di + (anche perchè ero + piccolo) è quasi sicuramente il primo resident evil, che l'ho giocato sulla play (ebbene si anch'io nel mio passato remoto ho maneggiato console :D )

ghiltanas
30-01-2008, 00:38
2 cose : la prima credo che debba giocare a painkiller xkè mi sa che mi sono perso un giocone..

la seconda date le 2 pagine selvagge di ot, credo che dovremo cominciare a pensare a un nuovo thred :asd: :rotfl:

notte gente :zzz:

blade9722
30-01-2008, 00:43

Non sono un estimatore degli FPS, ho fatto il pieno nel 1998 e poi non sono riusciti più ad acchiapparmi.

Comunque di alcuni ho visto la demo o me li sono fatti prestare:

Half Life 2: il primo episodio mia aveva subito catturato per il sense of humour, nel secondo hanno pensato bene di rimuoverlo, dopo dieci minuti mi aveva già stancato, anche se comunque mi è sembrato di buona fattura. Il modo in cui vieni introdotto nella storia del primo Half-life era nettamente più intrigante, e questo ha pesato. Solo la demo di Bioshock (che poi ho comprato) è riuscita a stuzzicarmi allo stesso modo.

Doom3: mediocre come il suo predecessore, Quake2, nessuna trama. D'altronde a Carmack non interessa più di tanto, sa che fa più soldi vendendo l'engine....

Unreal2: cominci e sei un marine, e qualcuno ti da gli ordini (come Crysis, del resto)....banale..... Hanno cercato di ripetere la scena memorabile dell'incontro con il primo Skarij del primo gioco... e non ci sono riusciti. Vale un po' il discorso di Carmack: l'obiettivo era più che altro sviluppare il nuovo engine per Unreal Tournament e per venderlo a terzi.

I vari Medal of Honor e Call of duty non mi sono mai piaciuti a pelle

Mister Tarpone
30-01-2008, 00:43
quotissimo, e guardati la presentazione di Painkiller overdose che ho in firma, e non dimentichiamo Stalker

ora la guardo.

oddio il gioco + lungo ora che ci penso, anche baldur gate 2 never winter nn mi sono durati poco...nn saprei proprio dire qualìè stato il gioco per me + longevo, però quello che mi ha spaventato di + (anche perchè ero + piccolo) è quasi sicuramente il primo resident evil, che l'ho giocato sulla play (ebbene si anch'io nel mio passato remoto ho maneggiato console :D )

e vabbè allora tocca tirare fuori silent hill 2... che è stato longevissimo per me (nonostante in realtà fosse corto) ...perchè è stato il gioco che ho rigiocato di +, rispetto a tutti gli altri giochi che ho avuto per console e pc....

Stupendo. un gioco che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.
atmosfera inarrivabile con una trama bellissima.

cmq bellissimo anche Re1... ;)

blade9722
30-01-2008, 00:48
P.S.

per i giochi "aperti" (Oblivion, Morrowind, i vari giochi alla Elite come Privateer, Frontier, Freelancer, la serie X, nonchè gli hack'n Slash) non si può parlare di longevità: non avendo un inizio e una fine, a quelli giochi finchè non ti stanchi.

Mi riferivo comuqnue a giochi con i titoli di coda....

blade9722
30-01-2008, 00:52
Dipende dallo Stile di gioco, io credo di non averci messo piu' di 15/20ore (livello medio di difficolta' pero')

Ehm, al massimo livello di difficoltà i primi big Daddy portano via un bel po' di tempo.....

Mister Tarpone
30-01-2008, 01:09
Half Life 2: il primo episodio mia aveva subito catturato per il sense of humour, nel secondo hanno pensato bene di rimuoverlo, dopo dieci minuti mi aveva già stancato, anche se comunque mi è sembrato di buona fattura. Il modo in cui vieni introdotto nella storia del primo Half-life era nettamente più intrigante, e questo ha pesato. Solo la demo di Bioshock (che poi ho comprato) è riuscita a stuzzicarmi allo stesso modo.

quotissimo.
cmq rimane sicuramente un gioco parecchio curato tecnicamente.

Doom3: mediocre come il suo predecessore, Quake2, nessuna trama. D'altronde a Carmack non interessa più di tanto, sa che fa più soldi vendendo l'engine....

no a me doom3 è piaciuto parecchio invece!!! l'incredibile atmosfera horror, anche grazie alla grafica ai tempi eccezionale, mi ha tenuto incollato fino alla fine.
cioè.. mi pareva di esserci veramente su marte, dentro quelle base infestata...
gli effetti sonori di sottofondo come i lamenti, le risate sataniche ecc, a tratti erano veramente ottimi (da cagassi sotto :asd: ).
Intrippanti anche i pda.... dove dentro potevi leggere le varie storie dei dipendenti della uac... come ottimi erano i dischi e altri file che spiegavano i progetti su marte, le tecnologie e le armi.
Poi era splendidamente lungo... e verso la fine andavi a finire direttamente all'inferno :asd:
MITICO.

Unreal2: cominci e sei un marine, e qualcuno ti da gli ordini (come Crysis, del resto)....banale..... Hanno cercato di ripetere la scena memorabile dell'incontro con il primo Skarij del primo gioco... e non ci sono riusciti. Vale un po' il discorso di Carmack: l'obiettivo era più che altro sviluppare il nuovo engine per Unreal Tournament e per venderlo a terzi.

anche questo scompare difronte al primo.... cmq a quei tempi, anche questo aveva una grafica sbalorditiva....
che dire poi?? era cortissimo...
...carine le fasi dentro l'astronave quando si poteva parlare con l'equipaggio...
e carino anche verso la fine quando si poteva comandare una squadra di soldati...

I vari Medal of Honor e Call of duty non mi sono mai piaciuti a pelle

prima mi piacevano parecchio sti giochi... ma dopo il primo call of duty sinceramente è andato scendendo l'interesse per i giochi basati sulla guerra mondiale...

The_Crimson_King
30-01-2008, 09:08
...Dai, 9975 post, i 10000 non sono lontani... Mi sa che è un record, mannaggia alla miseria!!!:muro:

blade9722
30-01-2008, 09:53
quotissimo.
no a me doom3 è piaciuto parecchio invece!!!

Giusto una curiositá tecnica: la demo di DOOM3 per linux installata su una Mandrake sul mio sistema girava meglio che su WinXP.....

ghiltanas
30-01-2008, 09:59
blade ho fatto il test core su vista 64 bit (per ora solo la ris 800*600)...
ti dico solo che è da piangere :cry: 28,60 al secondo loop, con xp l'exe a 32 ho fatto 49...e nn credo sia che su vista ho il motion blur a 3 mentre di la su 2...

blade9722
30-01-2008, 10:06
blade ho fatto il test core su vista 64 bit (per ora solo la ris 800*600)...
ti dico solo che è da piangere :cry: 28,60 al secondo loop, con xp l'exe a 32 ho fatto 49...e nn credo sia che su vista ho il motion blur a 3 mentre di la su 2...

No, il motion blur non c'entra, é il rendering che é piú pesante.....guarda nel file excel la differenza fra XP e Vista nel mio sistema e vedrai che succede la stessa cosa

Lo script multiplo funziona?

ghiltanas
30-01-2008, 10:11
No, il motion blur non c'entra, é il rendering che é piú pesante.....guarda nel file excel la differenza fra XP e Vista nel mio sistema e vedrai che succede la stessa cosa

Lo script multiplo funziona?

no, mi va in loop, è come se aprisse tutte le risoluzioni impostate in contemporanea, e infatti mi apre 3 finestre di errore diciamo, dove mi dice che un'applicazione di crysis è già aperta, e nel frattempo parte il time demo a 800*600 in finestra però...nn una finestra normale però, nel senso che nn ha la barra in alto come dovrebbe essere quando giochi nn a schermo intero...
quindi ho usato il test gpu core semplice e le risoluzioni le modifico via via nel file cfg senza rientrare nel gioco

blade9722
30-01-2008, 10:41
no, mi va in loop, è come se aprisse tutte le risoluzioni impostate in contemporanea, e infatti mi apre 3 finestre di errore diciamo, dove mi dice che un'applicazione di crysis è già aperta, e nel frattempo parte il time demo a 800*600 in finestra però...nn una finestra normale però, nel senso che nn ha la barra in alto come dovrebbe essere quando giochi nn a schermo intero...
quindi ho usato il test gpu core semplice e le risoluzioni le modifico via via nel file cfg senza rientrare nel gioco

Me lo aspettavo....
é il Flag di return che viene dato subito, l'unica a questo punto sarebbe introdurre un ritardo temporale fisso, ma bisogna stimare la durata del test che dipende dal frame rate...

ghiltanas
30-01-2008, 10:47
Me lo aspettavo....
é il Flag di return che viene dato subito, l'unica a questo punto sarebbe introdurre un ritardo temporale fisso, ma bisogna stimare la durata del test che dipende dal frame rate...

si fa prima ad avviare i test separatamente :p ...

nikol83
30-01-2008, 14:58
siccome con la patch si sbloccavano,sapete come si attiva munizioni infinite?oppure che diventi invulnerabile?e roba simile grazie...;)

nikol83
30-01-2008, 17:23
We welcome you to the “Crysis Weekly Update #1”, which is an official status report from Crytek to the world-wide community in order to get you up-to-date on the progress of various Crysis related topics.

In this update we want to talk a bit about the current development status of the long awaited Crysis Patch 1.2. In addition to that we are going to introduce you to a number of bug fixes and also new features that are included.

Patch 1.2 – Development Status
Alright, let’s begin with the first topic. Patch 1.2 has been in development for quite some time now and we are very satisfied with its current progress. The patch as itself is nearly finished from a content point of view.

This means no new features and major changes are getting implemented unless a critical issue appears and requires immediate fixing. At the moment the tasks that are left to be done are testing the whole patch content-wise and installer-wise to ensure all bug fixes/features are working as intended and nothing else is broken.

The test phase will last until EA’s and Crytek’s Quality Assurance departments are satisfied with the overall quality and stability of the whole patch. Since this is a very important part of the patch development we have to wait for additional feedback from both QA departments in order to set and announce a release date.

Patch 1.2 – Bug Fixes & Features Introduction
In every Crysis Weekly Update we are going to feature a few of the upcoming bug fixes and/or features and talk about them a bit more detailed. The introductions for this update are:

Weapons - new grenade indicator icon
With patch 1.1 we have activated the client visibility of a hexagon icon for both team mates and enemies that displays where a grenade has been thrown at. With patch 1.2 we are improving this feature and made it more readable for everyone.

We got rid of the hexagon and replaced it with a nifty colored triangle. Additionally the type of the grenade has been added as text as well. Friendly grenades show up marked as blue on the HUD and enemy grenades as red marked.

Since this is the first weekly update that is being sent out we are going to inform you about additional bug fixes/tweaks and also name some new features that will be included. With the upcoming weeks we try to inform you as good as possible about the change log, but no promise that we can finish the whole list until the patch is released – it is quite huge!

1. Optimizations and Stability
Fixed potential server exploit that could cause servers to crash.
2. General Fixes/tweaks
Added mouse wheel scrolling support for server browser.

Fixed an issue where in unarmed mode, the character's arms will suddenly reappear and disappear when picking up and dropping an object.

Added new effects for vehicle shattering after being frozen.
3.Weapons
C4 will now stick to doors correctly.

Added new grenade indicator icon. (explained in detail further above)

Adjusted explosion radius of grenade launcher to be more efficient vs. players.
4. Vehicles
Added check for players riding on vehicles while not seated to prevent them being killed.

Tweaked damage for players hit by vehicles at lower speeds.

Adjusted wall collision damage for civilian car.
5. Singleplayer
Improved AI machinegun handling (both stationary and mounted machineguns on vehicles).

Fixed an issue with "Escort Prophet out of sphere" objective failure causing reloading issues.
6. Multiplayer
Added team colors to kill/death messages (explained in detail further above).

Fixed some game states not properly resetting after game restart.

Fixed issue where VOIP doesn't work properly on non-dedicated servers.
7. New Features
Added auto team balance. Players will now be moved from full teams to the opposing side when dead if the numbers are unbalanced. (Can be disabled/enabled via cvar)
;)

Lord|DaNg3R
30-01-2008, 18:26
ekko l'immagine del nuovo puntatore delle bombe:

IMG_1 (http://www.crymod.com/uploads/mediapool/cwu/friendlyflash.jpg)

e anche un'immagine relativa alla modifica multiplayer:

IMG_2 (http://www.crymod.com/uploads/mediapool/cwu/colors1.jpg)

ciraw
30-01-2008, 18:32
per la storia dei salvataggi che non vanno o che quando si salva il gioco si chiude (con la patch 1.1) non si ha ancora una soluzione?

Up

houseman91
30-01-2008, 18:33
ragà io ho visto in alcuni video di youtube ke si riesce a giocare in crysis in 3 persona qualcno di voi sa come fare?

ghiltanas
30-01-2008, 20:09
ragà io ho visto in alcuni video di youtube ke si riesce a giocare in crysis in 3 persona qualcno di voi sa come fare?

con l'editor si fa, basta che pigi g se nn sbaglio

bellerofonte1986
30-01-2008, 20:18
ho appena finito il livello ascension (quello del vtol) una noia assurdia, noia nel senso che il vtol è impossibile da manovrare e tantomeno per sparare...... non vedevo l'ora che finisse......... secondo me il peggior livello fino ad ora, e poi anche in questo livello ho avuto qualche piccolo problema nel caricamento dei check o del livello successivo nonchè nell'aggiornamento degli obiettivi.

ora sono appena arrivato nella portaerei ho visto il primo minuto di filmato e poi ho chiuso il gioco, non voglio rovinarmi l'ultimo livello, me lo tengo per domani sera, come detto ho visto i primissimi minuti:
quando scendo dal mio vtol e si risveglia per un attimo l'alieno sulla portaerei grazie alla scossa elettrica me lo rivedo con calma e ragionandoci a mente fredda:D domani sera

cmq quasi mi dispiace che sia arrivato alla fine del gioco così presto, secondo me i primi livelli (dal primo al sesto) i livelli sono "lenti" nel senso che ci perdi parecchio tempo per finirli, poi dal livello core (il settimo) fino alla fine scorrono come il vento.......

cmq prima mi godo il livello finale e poi me lo rigioco con calma e con la patch applicata.:p

speriamo escano presto i due successivi capitoli di crysis.........

a presto (forse domani sera).
ciao:)

TNOTB
31-01-2008, 08:41
Ciao a tutti,
finalmente ieri notte ho installato Crysis (con Patch 1.1), e subito purtroppo ho riscontrato dei problemi
mi spiego:
all'avvio del gioco, nella parte dei vari spot iniziali sino all'apparizione del menu principale, mi si è presentato un susseguirsi di lentezza nel caricamento, artefatti continui e schermate nere interminabili...
una volta poi risucito a caricare la prima partita sembrava tutto ok

non ho poi provato di nuovo ad avviare Crysis vista l'ora, quindi non so se la cosa potrà ripetersi

son capitati a qualcun'altro questi inconvenienti? a cosa sarebbero imputabili?

la config è quella in firma con drv Catalyst 8.1

grazie, buona giornata

ghiltanas
31-01-2008, 08:49
Ciao a tutti,
finalmente ieri notte ho installato Crysis (con Patch 1.1), e subito purtroppo ho riscontrato dei problemi
mi spiego:
all'avvio del gioco, nella parte dei vari spot iniziali sino all'apparizione del menu principale, mi si è presentato un susseguirsi di lentezza nel caricamento, artefatti continui e schermate nere interminabili...

non ho poi provato di nuovo ad avviare Crysis vista l'ora, quindi non so se la cosa potrà ripetersi

grazie, buona giornata

prova a togliere i video, magari sono corrotti, inoltre cosi riduci il tempo di avvio iniziale.Per giocare usi una crack nocd? e con che imp giochi?

ps la potenza della vga nn si misura dalla mem video, però ormai 512 mb sono raccomandati anche su vga di fascia media

TNOTB
31-01-2008, 08:57
prova a togliere i video, magari sono corrotti, inoltre cosi riduci il tempo di avvio iniziale.Per giocare usi una crack nocd? e con che imp giochi?

ps la potenza della vga nn si misura dalla mem video, però ormai 512 mb sono raccomandati anche su vga di fascia media
le impostazioni sono quelle di default ed uso un nocd
come farei a togliere i video?

Spike79
31-01-2008, 09:01
E' una 'patch' che sostituisce i video iniziali con dei file 'fittizi' così che il gioco parta subito col menu invece che caricarli.
La trovi anche googlando "Crysis No intro fix"

ghiltanas
31-01-2008, 09:20
le impostazioni sono quelle di default ed uso un nocd
come farei a togliere i video?

E' una 'patch' che sostituisce i video iniziali con dei file 'fittizi' così che il gioco parta subito col menu invece che caricarli.
La trovi anche googlando "Crysis No intro fix"

nn c'è nessuna patch :p , basta che vai in :

C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized\Video e devi toglieri tutti i file Trailer e PS_Tutorial (salvali da qualche parte prima)

cmq una cosa: il problema è al 110% il nocd e spero che il gioco sia originale xkè su questo forum nn si può parlare di giochi nn originali. Inoltre nn so se lo sai ma quando applichi una patch ad un gioco con cui usi un nocd dopo questo nn funziona + e devi trovarne uno nuovo..Sono quasi certo che te una volta messa la crack nocd hai patchato il gioco e provato ad avviare, giusto?

carlobs
31-01-2008, 11:22
...
cmq quasi mi dispiace che sia arrivato alla fine del gioco così presto, secondo me i primi livelli (dal primo al sesto) i livelli sono "lenti" nel senso che ci perdi parecchio tempo per finirli, poi dal livello core (il settimo) fino alla fine scorrono come il vento.......
ciao:)

quoto in pieno, anche io ho avuto la stessa identica impressione, anche perchè

da quel momento non si ha più libertà di azione come nei precedenti, si è guidati a compiere azioni obbligatorie, come stare sul camion a sparare, come raggiungere il prima possibile l'avamposto, come abbattere con la contraerea gli alieni, come correre tra un camion in fiamma all'altro il più velocemente possibile... però che spettacolo :)

TNOTB
31-01-2008, 12:01
nn c'è nessuna patch :p , basta che vai in :

C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized\Video e devi toglieri tutti i file Trailer e PS_Tutorial (salvali da qualche parte prima)

cmq una cosa: il problema è al 110% il nocd e spero che il gioco sia originale xkè su questo forum nn si può parlare di giochi nn originali. Inoltre nn so se lo sai ma quando applichi una patch ad un gioco con cui usi un nocd dopo questo nn funziona + e devi trovarne uno nuovo..Sono quasi certo che te una volta messa la crack nocd hai patchato il gioco e provato ad avviare, giusto?

nono so come si patcha e applica il nocd.... ho una discreta eperienza in games informatica e affini;)

ghiltanas
31-01-2008, 12:08
nono so come si patcha e applica il nocd.... ho una discreta eperienza in games informatica e affini;)

ok, cmq imho l'errore resta nel nocd, magari è fatto male oppure va rimesso...

alessio.tolo
31-01-2008, 14:38
qualcuno sa perchè arrivato al cimitero l'elicottero non atterra? è già 2 volte che faccio il livello....

alla fine l'ho fatto atterrare io con un lanciamissili :muro: :muro:

Tobigheri
31-01-2008, 14:42
qualcuno sa perchè arrivato al cimitero l'elicottero non atterra? è già 2 volte che faccio il livello....

alla fine l'ho fatto atterrare io con un lanciamissili :muro: :muro:

Elicottero? Intendi il VTOL alleato? Perchè atterri devi accoppare tutti i coreani con la nano-tuta che ci sono nel cimitero... Guardati intorno e li vedrai... occhio che hanno la tue stesse abilità per cui spesso sono invisibili

x.vegeth.x
31-01-2008, 14:48

da quando sei passato a 4gb di ram? hai notato boost con crysis?

Wikkle
31-01-2008, 14:55
boost con crysis?
boost? dove? come? perchè? chi l'ha detto? :mbe:

alessio.tolo
31-01-2008, 15:01
Elicottero? Intendi il VTOL alleato? Perchè atterri devi accoppare tutti i coreani con la nano-tuta che ci sono nel cimitero... Guardati intorno e li vedrai... occhio che hanno la tue stesse abilità per cui spesso sono invisibili

ho già fatto il giro 3-4 volte, e sparato tutto l'arsenale ma non è venuto fuori nessuno... se sono invisibili come li vedo? ho provato anche con la visione notturna

alessio.tolo
31-01-2008, 15:03

io passando a 4gb di ram ho notato un bel boost, usando vista 64bit.
però l'eseguibile a 32 bit (di crysis, vista è la versione 64bit) mi dava problemi, ho dovuto usare quello nella cartella Bin64

x.vegeth.x
31-01-2008, 15:20
edit

x.vegeth.x
31-01-2008, 15:22
boost? dove? come? perchè? chi l'ha detto? :mbe:

in ogni caso non penso sarebbe sufficente per giocare a 2560x :D

ghiltanas
31-01-2008, 15:32

:confused: è da agosto che ho 4gb di ram :mbe: :mbe: ...l'hai notato ora? :D

cmq ascolta con vista 64 bit nn hai la facoltà di scegliere, 4gb sono d'obbligo e il sistema ne risente parecchio. ora siccome devo formattare per l'ennesima volta riprovo a rimettere il sp1 per vedere se ci sono miglioramenti nei tempi di avvio e di caricamento

Tobigheri
31-01-2008, 15:34
ho già fatto il giro 3-4 volte, e sparato tutto l'arsenale ma non è venuto fuori nessuno... se sono invisibili come li vedo? ho provato anche con la visione notturna

Uhm... Provo a ricordare. Il VTOL arriva e ti dice che la zona di atterraggio non è sicura e che prima di ritornare devi ripulirla. A quel punto dovresti essere "solo" nel cimitero... prova a guardarti intorno con camla e dovresti vederli. Se sono invisibili comunque un pò si notano per l'effetto alla "predator" e comunque proiettano le ombre ( :rolleyes: ) . Ogni tanto ritornano visibili per fare qualche cosa: tipo saltare sulle lapidi o altro.
Quando li vedi seccali. Non puoi sbaglarti a capire chi sono perchè hanno le nano tute e sono molto più resistenti dei normali nemici.

mirage12345
31-01-2008, 15:36

Ci sono, ci sono... anche a me per 1 o 2 minuti non veniva fuori nessuno, poi ho provato a uscire dal cimitero e proseguire nella boscaglia davanti e a un certo punto mi sono accorto che c'era un fruscio strano... era uno di loro che avanzava verso il cimitero con la nano tuta, si nota perchè la tuta fa lo stesso effetto della nostra quando ci si rende invisibili, e in più quelle dei coreani non sono perfettamente a punto per cui ogni tanto fanno cilecca e il coreano smette di essere invisibile

tribal123
31-01-2008, 17:02
Premetto che sono ancora agli inizi quindi.....

Avete presente in Relic quando si deve infiltrarsi nella base coreana e c'è il porco elicottero che vi ronza sulla testa dal fiume? Bè, lavorando di cloack e striscamenti vari tra i cespugli lo stavo eldendo ma quello tant'è fa un giro e ti torna sopra la testa a cercarti. Poi mi sono ricordato che avevo ancora due missili della missione precedente avanzati, aspetto che mi arrivi sopra e invisibile seleziono il lanciamissili, poicè ha il laser l'eli comincia ad insospettirsi, punto un pò davanti al muso e gli sparo un bel missilozzo e... LO CENTRO!!! Non è che è venuto giù, però mi è sembrato di sentire il pilota: "Qui tira una brutta aria, meglio levarsi di torno..." e infatti SE N'E' ANDATO!!!! così ho potuto avanzare e non preoccuparmi del rompiglioni!!!!!

oltre a questo, mi sto portando sempre dietro lo Scar con un centinaio di munizioni, ma facevo il ragionamento che incremento le munizioni solo quando un mio compagno muore e raccolgo le sue.ora, ha senso che continui a portarmelo dietro quando potrò recuperare solo quele di uno o due compagni o è meglio che lo cambi con altro tipo il fucile a pompa?

TNOTB
31-01-2008, 18:56

pensavo fosse già capitato a qualcuno....
Faccio qualche prova
saluti

bellerofonte1986
31-01-2008, 19:43
come promesso eccomi qua un'altra volta però questa sera vi devo chiedere un consiglio sono:
nella portaerei e sono faccia a faccia con il mega alieno sul ponte principale, praticamente credo la fine del gioco, ho il cannone TAC ma non so come diavolo funziona, mi dice nessun obiettivo selezionato o qualcosa del genere, come cavolo si fa a sparare con questo affare........:cry:

EDIT: ho googlato un pò e ho capito........ mi ero sbagliato io........

cmq credo che entro domani sera l'ho finito....... che diaspiacere..........:cry: mi vien quasi da piangere, però penso subito che ancora ci saranno altri due capitoli successivi e mi torna il sorriso:cool: :D

era da parecchio che non giocavo e finivo uno sparatutto così coinvolgente e ricco (a parte ovviamente bioshock che ho giocato ed esplorato anche il + piccolo anfratto) non so forse è la grafica, la trama........ o non so che cosa ma CRYSIS mi ha letteralmente entusiasmato (e ancora devo finirlo anche se per poco).

simmy81
31-01-2008, 22:53
Ciao a tutti.Finalmente dopo 1000 peripezie e dopo aver formattato sono riuscito ad installare crysis sul pc fatto da poco tempo per giocare.
Ora volevo rendermi conto se mi e venuto fuori un pc abbastanza performante o no.Volevo sapere (nei primi 4 schemi,sono a dove bisogna far affondare la nave con il radar) i punti piu critici (cioe dove dovrebbe rallentare drasticamente).
Ho impostato le caratteristiche automaticamente e mi ha settato tutto su elevato.Gioco con un 19 pollici con risoluzione 1480 x 1240 (mi pare) a schermo intero.
il pc e un q6600 - 4gb ram - hd2900xt 1gb - so vista ultimate 64 bit.

Qualche prova per testare se il pc regge?grazie

SimoLNX
31-01-2008, 23:26
A occhio ti diro' che col demo, sul mio PC ( 4600x2 939, 2Gb di ram ) a 1024x768 su medium va bene sia con la 8600GTS che con la 7800GT. Indi vai sereno...

ghiltanas
31-01-2008, 23:33
Ciao a tutti.Finalmente dopo 1000 peripezie e dopo aver formattato sono riuscito ad installare crysis sul pc fatto da poco tempo per giocare.
Ora volevo rendermi conto se mi e venuto fuori un pc abbastanza performante o no.Volevo sapere (nei primi 4 schemi,sono a dove bisogna far affondare la nave con il radar) i punti piu critici (cioe dove dovrebbe rallentare drasticamente).
Ho impostato le caratteristiche automaticamente e mi ha settato tutto su elevato.Gioco con un 19 pollici con risoluzione 1480 x 1240 (mi pare) a schermo intero.

la ris è 1440*900. ascolta tutto elevato a quella ris puoi provare se ti va fluido al limite abbassi. L'exe migliore è quello a 32 bit

esticbo
31-01-2008, 23:36

Crysis Benchmark Tool 1.05 Final (http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1791)

x.vegeth.x
31-01-2008, 23:53
:confused: è da agosto che ho 4gb di ram :mbe: :mbe: ...l'hai notato ora? :D

cmq ascolta con vista 64 bit nn hai la facoltà di scegliere, 4gb sono d'obbligo e il sistema ne risente parecchio. ora siccome devo formattare per l'ennesima volta riprovo a rimettere il sp1 per vedere se ci sono miglioramenti nei tempi di avvio e di caricamento

ma perchè è uscito sp1 per vista? :wtf:

tantris2001
01-02-2008, 00:07
scusate ragazzi .... domandina:

io sono arrivato all'inizio del livello della giungla ghiaciata, credo si chiami paradise lost.
Volevo sapere da chi lo ha finito quanto gioco manca a completarlo (in percentuale, perchè in livelli so già che ne mancano 4)?
Ho la sensazione di essere verso la fine del gioco..... oppure solo al 50% ?

ghiltanas
01-02-2008, 08:43
ma perchè è uscito sp1 per vista? :wtf:

ti vedo un pò con la testa fra le nuvole ultimamente :p , nn è uscita la versione definitiva ma l'rc1 e anzi ne è uscità un'altra versione ancora + stabile

pasqualesteve
01-02-2008, 09:45
postate qualche screen!!:D

io sono l'unico in italia a non averci ancora giocato:cry:

ghiltanas
01-02-2008, 09:51

gli screen nn rendono giustizia :D , solo quando ci giocherai capirai cos'hai di fronte :sbav:

DVD2005
01-02-2008, 09:53

da un vecchio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20480103&postcount=1412)

comunque ha ragione ghiltanas

nikol83
01-02-2008, 09:59
Crysis a quota un milione - 01/02/2008

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha reso noto che Crysis ha raggiunto l'invidiabile traguardo del milione di copie vendute sul territorio mondiale. ;)

nikol83
01-02-2008, 10:57

ecco un mio screen!
http://aycu23.webshots.com/image/41382/2003688168719232270_rs.jpg
;)

Cirosuper
01-02-2008, 12:01
Ragazzi qualcuno mi può dare il link della crack no cd.. per la patch 1.1 grazie.. ciao.. :stordita: :stordita:

Quoziente
01-02-2008, 12:15
@Cirosuper: è meglio che editi il tuo post prima che passi un mod... :rolleyes:

Bhairava
01-02-2008, 12:37
Salve a tutti, ma come diavolo si fa a

colpire il bersaglio con l'attacco aereo? Sono davanti a una nave enorme, in un porto, e l'obbiettivo è "Paint Target for airstrike". L'obiettivo non si capisce quale sia, si individua con il binocolo, ma è un punto indicato nel cielo che si muove continuamente. Che cazzo devo colpire? Come?!?!?! :muro: :muro: :muro: :muro:

SimoLNX
01-02-2008, 13:26
@Cirosuper: è meglio che editi il tuo post prima che passi un mod...

Beh se hai il gioco originale non e' illegale se non sbaglio. Io e' dai tempi di warcraft III che non posso sopportare di giocare con il CD nel drive, meno male che hanno inventato le nocd...

PS:. Dovrebbero adeguarsi. UT e' dal 1999 che non richiede dischi nel drive per giocare...

-andrea-
01-02-2008, 13:38
Ragazzi qualcuno mi può dare il link della crack no cd.. per la patch 1.1 grazie.. ciao.. :stordita: :stordita:

:banned:

Spike79
01-02-2008, 13:40
Salve a tutti, ma come diavolo si fa a

colpire il bersaglio con l'attacco aereo? Sono davanti a una nave enorme, in un porto, e l'obbiettivo è "Paint Target for airstrike". L'obiettivo non si capisce quale sia, si individua con il binocolo, ma è un punto indicato nel cielo che si muove continuamente. Che cazzo devo colpire? Come?!?!?! :muro: :muro: :muro: :muro:

Piglia il binocolo, puntalo sulla nave (dove c'è indicato il bersaglio) e premi fuoco

Ecco qualche mio vecchio screen (prima del cfg moddato), ma quoto pure io Ghiltanas, in movimento è da sbavo totale...mio padre l'ha scambiato per un film...

http://img247.imageshack.us/img247/3289/screenshot0004ig1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0004ig1.jpg) http://img247.imageshack.us/img247/5636/screenshot0008nk9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0008nk9.jpg) http://img247.imageshack.us/img247/4130/screenshot0009lp0.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0009lp0.jpg) http://img247.imageshack.us/img247/1428/screenshot0017nz4.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0017nz4.jpg) http://img247.imageshack.us/img247/7230/screenshot0013aj7.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0013aj7.jpg)

Bhairava
01-02-2008, 14:00
[QUOTE=Spike79;20869893]Piglia il binocolo, puntalo sulla nave (dove c'è indicato il bersaglio) e premi fuoco

Veramente ho provato 10.000 volte ma non succede nulla....:cry: :cry:

usa9999999999
01-02-2008, 14:01
Crysis a quota un milione - 01/02/2008

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha reso noto che Crysis ha raggiunto l'invidiabile traguardo del milione di copie vendute sul territorio mondiale. ;)

Per chi dice che è sottotono... :rolleyes:
Piglia il binocolo, puntalo sulla nave (dove c'è indicato il bersaglio) e premi fuoco

Ecco qualche mio vecchio screen (prima del cfg moddato), ma quoto pure io Ghiltanas, in movimento è da sbavo totale...mio padre l'ha scambiato per un film...

E ne ha ben ragione, imho può essere paragonato ad un film se sparato al massimo (ma anche un pò meno)... :asd:

xspeed90
01-02-2008, 14:04
raga volevo chiedervi una cosa, secondo voi con il pc in firma ,posso permettermi di giocare a crysis?
perchè leggo che è moto pesante pure per i piu' potenti.

usa9999999999
01-02-2008, 14:07
raga volevo chiedervi una cosa, secondo voi con il pc in firma ,posso permettermi di giocare a crysis?
perchè leggo che è moto pesante pure per i piu' potenti.

'mazza se puoi, arrivi con tutto su medio a 1024*768 (se non a 1280*1024), poichè, a differenza di quanto dicono tutti, il motore grafico è molto ben scalato, e permette una grande varietà di possibilità...E' pesante per i più potenti al massimo del dettaglio, ma non penso tu voglia giocare a 2560*1600 con tutto a palla... :sofico: ;)

DLz
01-02-2008, 14:14
Salve a tutti,avevo aperto una discussione su un problema di crysis (ma me l'hanno chiusa e mi hanno giustamente detto di scrivere sul 3ed ufficiale :D ),il problema è questo:
se infierisco sui cadaveri dei nemici,il sangue non esce!!Si vede solo quando gli sparo per ucciderli e si vede quello mio quando mi sparano!L'opzione è selezionata nel menu,inoltre ho tutte le prestazioni a elevato,risoluzione massima e filtro al massimo!Ho già completato sto gioco ma volevo un chiarimento su questo argomento.Ho la versione italiana del gioco e mi sta sorgendo il dubbio che sia una censura,perchè nella versione americana,quando infierisci sui cadaveri il sangue sgorga a fonatanella!:D :D
Inoltre,vorrei sapere se è possibile attivare le prestazioni massime senza avere la DX10 di vista!Se esiste il metodo, e magari è già stato postato,mi potreste indirizzare verso la pagina?Dato che 502 pagine da controllare sono un pò tantine :)

P.S.:sslazio,nel 3ed che mi hanno chiuso,mi chiedeva se fossi hannibal de cannibal,dato che mi piace infierire,rispondo qui: si lo sono!E qualche proiettile mi piace sprecarlo per infierire un pò!:Perfido:

xspeed90
01-02-2008, 14:16
'mazza se puoi, arrivi con tutto su medio a 1024*768 (se non a 1280*1024), poichè, a differenza di quanto dicono tutti, il motore grafico è molto ben scalato, e permette una grande varietà di possibilità...E' pesante per i più potenti al massimo del dettaglio, ma non penso tu voglia giocare a 2560*1600 con tutto a palla... :sofico: ;)

il mio schermo 17" supporta fino ai 1280x1024,cmq con gears of war giocavo tutto a palla.
cmq grazie per l'info,e appena posso e recupero gli ultimi euro lo compro :D

usa9999999999
01-02-2008, 14:23
il mio schermo 17" supporta fino ai 1280x1024,cmq con gears of war giocavo tutto a palla.
cmq grazie per l'info,e appena posso e recupero gli ultimi euro lo compro :D

Non ti deluderà, nonostante, come dicono molti, "non ci puoi giocare al massimo"...

DLz
01-02-2008, 15:14
Altro problemino (tutti a me),ho installato la patch 1.1 e nonostante metta la cartella per avere la voce della nano-tuta in inglese,mi rimane in italiano!Perchè???

bellerofonte1986
01-02-2008, 19:22
finito un'oretta fa che dire spettacolare fino alla fine....... non ho parole...... questo gioco mi ha preso di brutto, soprattutto alla fine quando finalmente si viene a conoscenza di tutto........

quindi se ho capito bene:
alla fine io, psycho e la dottoressa rosenthal fuggiamo via con il vtol, i coreani stanno per arrivare nel luogo della distruzione della portaerei, quindi ci allontaniamo e ritroviamo il segnale della nanotuta di prophet (che era precedentemente andato via con un vtol e l'arma aliena prima del lancio dell'atomica) e ci dirigiamo di nuovo verso l'isola per raggiungerlo e per dargli una mano......... giusto.......ho capito bene???????

quindi crysis 2 si aprirà con di nuovo noi sull'isola a combattere gli alieni e successivamente credo i coreani/altri nemici

voto: 9.0

pregi:
grafica
sonoro - colonna sonora
libertà d'azione, puoi praticamante girare tutta l'isola
ai

difetti:
longevità (troppo corto)
alcuni bug che ti costringono a riavviare il livello

usa9999999999
01-02-2008, 19:46
finito un'oretta fa che dire spettacolare fino alla fine....... non ho parole...... questo gioco mi ha preso di brutto, soprattutto alla fine quando finalmente si viene a conoscenza di tutto........

quindi se ho capito bene:
alla fine io, psycho e la dottoressa rosenthal fuggiamo via con il vtol, i coreani stanno per arrivare nel luogo della distruzione della portaerei, quindi ci allontaniamo e ritroviamo il segnale della nanotuta di prophet (che era precedentemente andato via con un vtol e l'arma aliena prima del lancio dell'atomica) e ci dirigiamo di nuovo verso l'isola per raggiungerlo e per dargli una mano......... giusto.......ho capito bene???????

quindi crysis 2 si aprirà con di nuovo noi sull'isola a combattere gli alieni e successivamente credo i coreani/altri nemici

voto: 9.0

pregi:
grafica
sonoro - colonna sonora
libertà d'azione, puoi praticamante girare tutta l'isola
ai

difetti:
longevità (troppo corto)
alcuni bug che ti costringono a riavviare il livello

Esatto, il finale è aperto, per consentire a Crysis 2 di potersi riallacciare alla trama...Quoto pregi e difetti ma per me il voto è anche 9.5: sembra di stare in un film... :sofico:

DVD2005
01-02-2008, 22:32
Salve a tutti,avevo aperto una discussione su un problema di crysis (ma me l'hanno chiusa e mi hanno giustamente detto di scrivere sul 3ed ufficiale :D ),il problema è questo:
se infierisco sui cadaveri dei nemici,il sangue non esce!!Si vede solo quando gli sparo per ucciderli e si vede quello mio quando mi sparano!L'opzione è selezionata nel menu,inoltre ho tutte le prestazioni a elevato,risoluzione massima e filtro al massimo!Ho già completato sto gioco ma volevo un chiarimento su questo argomento.Ho la versione italiana del gioco e mi sta sorgendo il dubbio che sia una censura,perchè nella versione americana,quando infierisci sui cadaveri il sangue sgorga a fonatanella!:D :D
Inoltre,vorrei sapere se è possibile attivare le prestazioni massime senza avere la DX10 di vista!Se esiste il metodo, e magari è già stato postato,mi potreste indirizzare verso la pagina?Dato che 502 pagine da controllare sono un pò tantine :)

P.S.:sslazio,nel 3ed che mi hanno chiuso,mi chiedeva se fossi hannibal de cannibal,dato che mi piace infierire,rispondo qui: si lo sono!E qualche proiettile mi piace sprecarlo per infierire un pò!:Perfido:

Altro problemino (tutti a me),ho installato la patch 1.1 e nonostante metta la cartella per avere la voce della nano-tuta in inglese,mi rimane in italiano!Perchè???

alcune tue domande trovano risposta nei primi post di questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052).

TNOTB
01-02-2008, 22:41
Ciao a tutti,
mi spiego:

grazie, buona giornata

Per la cronaca... erano i catalyst 8.1, con i 7.12 nessun problema

Capozz
01-02-2008, 23:07
L'ho provato con fix very high più natural mod....la grafica è qualcosa di spaventoso, ma il framerate.....

Mister Tarpone
01-02-2008, 23:11
L'ho provato con fix very high più natural mod....la grafica è qualcosa di spaventoso, ma il framerate.....

è spaventoso pure quello... :asd:

ghiltanas
01-02-2008, 23:45

ah me quel mod del cacchio mi ha fatto saltare l'eseguibile a 32 bit :mad: , e poi mi pareva soltanto un mod che aumentava al massimo la luce e niente +...

tribal123
02-02-2008, 08:50
Sto andando avanti....e' bellissimo però e' fortemente contaminato da alcuni film,
Predator e Alien soprattutto per i dialoghi.
Però e' da sbav....

nikol83
02-02-2008, 10:09
ah me quel mod del cacchio mi ha fatto saltare l'eseguibile a 32 bit :mad: , e poi mi pareva soltanto un mod che aumentava al massimo la luce e niente +...

ghiltanas è uscito il nuovo natural mod!fidati è da sballo!
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/168148.html;) ;) pero'ci vuole almeno una 8800 (anche con overclock)per andare decente sono impostazioni forti!;) ;)

ghiltanas
02-02-2008, 11:45
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/168148.html;) ;) pero'ci vuole almeno una 8800 (anche con overclock)per andare decente sono impostazioni forti!;) ;)

è troppo massacrante per il sistema, ci vuole un mod che migliori l'efficienza, altro che appesantisca :sofico:

ghiltanas
02-02-2008, 11:47
voglio una vga che mi faccia girare crysis al massimo anche con i mod!!!!!! :cry:

è troppo stupendo sto gioco cavolo :sob:

nikol83
02-02-2008, 12:02
è troppo massacrante per il sistema, ci vuole un mod che migliori l'efficienza, altro che appesantisca :sofico:

pero' è devastante di grafica cosi!ghiltanas tutto al max è un altro pianeta!;)

x.vegeth.x
02-02-2008, 12:07
quanti fps fate con le 8800 e la nuova mod?

ghiltanas
02-02-2008, 12:14

nn l'ho potuto testare io, xkè quando l'ho messa dopo nn mi andava + crysis :(

Stig
02-02-2008, 12:22

questo da dove si scarica??

io ho messo uno che avevate precedentemente linkato qui sul forum...non so il nome ma era aggiornato alla versione 1.3...

questo invece ne è un altro completamente diverso??

ps. a 1280 con il mod che ho ci riesco a giocare..abbastanza decentemente...solo che lunedi mi arriva il nuovo monitor 1680x1050...e li mi sa che saranno dolori a quella ris....:asd:

DVD2005
02-02-2008, 15:34

ghiltanas for president :O

ghiltanas
02-02-2008, 15:38
ghiltanas for president :O

accetto l'incarico :O

(anche se nn so president di cosa :asd:)

DVD2005
02-02-2008, 15:40
accetto l'incarico :O

(anche se nn so president di cosa :asd:)

per la campagna Crysis 4 everybody :sofico:

ghiltanas
02-02-2008, 15:45
per la campagna Crysis 4 everybody :sofico:

Se mi votate vi prometto che potrete giocare a crysis al massimo con aa 16x anche su una 1950pro :sofico:

Futura12
02-02-2008, 15:49

24 al bench GPU a tutto High+mod+Af16x 1280x1024
con 8800GTS (G80) 640mb@650/2100
:doh:

ghiltanas
02-02-2008, 15:58

tutto high intendi con xp+fix, quindi very high, oppure su vista in dx10 tutto high?

giannica
02-02-2008, 16:00
tutto high intendi con xp+fix, quindi very high, oppure su vista in dx10 tutto high?

ehi ghiltanas ma migliora molto l'immagine con il fix su xp? però ti fa perdere qualche fps giusto?

Futura12
02-02-2008, 16:04

intendo XP e senza fix...infatti ho scritto High e non very high;)
ho solo water.postprocessing.texture modatti dai Fix oltre non si può:cry:

usa9999999999
02-02-2008, 17:49
Se mi votate vi prometto che potrete giocare a crysis al massimo con aa 16x anche su una 1950pro :sofico:

Naturalmente a risoluzione 2560*1600... :O
Se stanno così le cose, ti voto ad occhi chiusi... :eek: :O

x.vegeth.x
02-02-2008, 19:24

troppo pesanti allora :nonsifa:

tizi88
02-02-2008, 19:33
raga, date un'occhiata al topic che ho appena aperto. vi stupirete per quel che leggerete :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20890099#post20890099

ghiltanas
02-02-2008, 19:47
crysis è il gioco che ci voleva imho per vivacizzare il mercato delle vga...è un gioco incredibile e per farlo girare a pieno nn basterà qualche revisione delle vga, ci vorranno nuove idee e nuove serie, molto + performarti delle attuali, è questo che s devono mettere in testa nvidia e ati

x.vegeth.x
02-02-2008, 19:56
raga, date un'occhiata al topic che ho appena aperto. vi stupirete per quel che leggerete :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20890099#post20890099

l'avevo già letto. sicuramente un ottimo risultato per un gioco pc-only ;)

tizi88
02-02-2008, 19:59
crysis è il gioco che ci voleva imho per vivacizzare il mercato delle vga...è un gioco incredibile e per farlo girare a pieno nn basterà qualche revisione delle vga, ci vorranno nuove idee e nuove serie, molto + performarti delle attuali, è questo che s devono mettere in testa nvidia e ati
il fatto è che ci voleva proprio un risultato del genere per un gioco solo su pc, per rivalutare questa fantastica piattarfoma da gioco. ricordate call of duty 2?? era solo su pc. poi lo hanno convertito su console, ma quel gioco ai tempi di quando usci su pc era uno spettacolo. però era stato sviluppato solo su pc per essere poi convertito. invece adesso abbiamo call of duty 4 che è stato creato tenendo conto di 3 piattaforme. adesso vi chiedo: come sarebbe stato call of duty 4 se fosse stato sviluppato solo su pc?? ve lo dico io: uno spettacolo. la crytek (che ha dimostrato di avere le palle sotto) ha fatto vedere a tutte quelle software house impaurite dalla pirateria e ignoranti riguardo a cosa offre il pc cosa succede quanto un gioco viene sviluppato solo su questa piattaforma.

usa9999999999
02-02-2008, 20:02
il fatto è che ci voleva proprio un risultato del genere per un gioco solo su pc, per rivalutare questa fantastica piattarfoma da gioco. ricordate call of duty 2?? era solo su pc. poi lo hanno convertito su console, ma quel gioco ai tempi di quando usci su pc era uno spettacolo. però era stato sviluppato solo su pc per essere poi convertito. invece adesso abbiamo call of duty 4 che è stato creato tenendo conto di 3 piattaforme. adesso vi chiedo: come sarebbe stato call of duty 4 se fosse stato sviluppato solo su pc?? ve lo dico io: uno spettacolo. la crytek (che ha dimostrato di avere le palle sotto) ha fatto vedere a tutte quelle software house impaurite dalla pirateria e ignoranti riguardo a cosa offre il pc cosa succede quanto un gioco viene sviluppato solo su questa piattaforma.

Quotone galattico! :D

x.vegeth.x
02-02-2008, 20:10

beh il risultato è buono ma non stupefacente, cod4 che è multipiattaforma ha superato i 4 milioni...quindi in fin dei conti non direi che abbiano da strapparsi i capelli per non aver programmato cod4 only pc :stordita:

tizi88
02-02-2008, 20:12
Quotone galattico! :D
il problema è far capire anche agli altri certe cose :rolleyes:

giannica
02-02-2008, 20:14
è stupendo come gioco..sicuramente il migliore di sempre..;)

tizi88
02-02-2008, 20:15
beh il risultato è buono ma non stupefacente, cod4 che è multipiattaforma ha superato i 4 milioni...quindi in fin dei conti non direi che abbiano da strapparsi i capelli per non aver programmato cod4 only pc :stordita:
in quel caso non parlavo di vendite, ma di cosa esce fuori se un gioco è sviluppato solo su pc. che poi non potevano fare come crysis, svilupparlo su pc e poi convertirlo abbassando i dettagli su console?? :ciapet:

Mister Tarpone
02-02-2008, 20:22
è piaciuto pure a me Crysis... non come Far Cry ma va bene uguale...

giannica
02-02-2008, 20:23
è piaciuto pure a me Crysis... non come Far Cry ma va bene uguale...

anche far cry stupendo.....sono i miei giochi preferiti..

Mister Tarpone
02-02-2008, 20:24
anche far cry stupendo.....sono i miei giochi preferiti..

:mano:

x.vegeth.x
02-02-2008, 20:27
in quel caso non parlavo di vendite, ma di cosa esce fuori se un gioco è sviluppato solo su pc. che poi non potevano fare come crysis, svilupparlo su pc e poi convertirlo abbassando i dettagli su console?? :ciapet:

eh ma se pompavano troppo la grafica in cod4 poi come facevano a fare uscire tra 1 anno e mezzo cod5? :sofico:

Chavez_amd
02-02-2008, 20:31
ma quante missioni ci sono in tutto ?

x.vegeth.x
02-02-2008, 20:38
ma quante missioni ci sono in tutto ?

30

bellerofonte1986
02-02-2008, 20:39
Esatto, il finale è aperto, per consentire a Crysis 2 di potersi riallacciare alla trama...Quoto pregi e difetti ma per me il voto è anche 9.5: sembra di stare in un film... :sofico:

come non quotarti....... te lo dice uno che se lo è giocato (i primi 2 livelli) prima con la bliss 7800gs+ agp sotto oc e poi successivamente con 2 8800 gtx in sli + quad core con tutto al massimo (tutto very high) in dx10 a 1280x1024 (e sto pensando di passare ad un 24' da 1920x1200)....... tutto il gioco sembra un gigantesco film interattivo........ mi ha sbalordito il livello finale (come del resto tutto il gioco) quando sei dentro alla portaerei e sei difronte al comandante, se lo guardi in faccia con attenzione sembra una persona vera....... da paura....... i personaggi (psycho e anche i coreani e tutti gli altri) sono fatti in maniera eccezzionale soprattutto per quanto riguarda i dettagli fisici, tipo pelle, capelli.......

cmq per il voto posso essere anche d'accordo sul 9.5 ma considerando sempre il fatto che è in media sempre + corto della media

Bhairava
02-02-2008, 20:56
Ragazzi ho installato la natural mod 2.0, è uno spettacolo!!!!! :eek: :eek: :eek:
Però ora mi si blocca dopo 10 minuti, errore in crysis.exe. :cry:

x.vegeth.x
02-02-2008, 21:00
Ragazzi ho installato la natural mod 2.0, è uno spettacolo!!!!! :eek: :eek: :eek:

:asd:

ghiltanas
02-02-2008, 21:04

io ve lo dicevo che è instabile quella mod :O , a me con la versione vecchia nn partiva proprio + crysis...

x.vegeth.x
02-02-2008, 21:07
ma quando esce la mod di jurassic park?

nikol83
02-02-2008, 21:11
io ve lo dicevo che è instabile quella mod :O , a me con la versione vecchia nn partiva proprio + crysis...

x ora mi va alla grande,vediamo dopo!cmq sbavo!

usa9999999999
02-02-2008, 21:12
come non quotarti....... te lo dice uno che se lo è giocato (i primi 2 livelli) prima con la bliss 7800gs+ agp sotto oc e poi successivamente con 2 8800 gtx in sli + quad core con tutto al massimo (tutto very high) in dx10 a 1280x1024 (e sto pensando di passare ad un 24' da 1920x1200)....... tutto il gioco sembra un gigantesco film interattivo........
-cut-

Beato te... :sbav: :eek: :(

ghiltanas
02-02-2008, 21:15
ma quando esce la mod di jurassic park?

quella la aspetto in gloria :ave:, spero solo abbiano ritoccato il t-rex perchè era troppo smunto

nikol83
02-02-2008, 21:16
raga ma se gioco a crysis,e lascio aperto internet oppure mi skarico qualcosa,le prestazioni ingame ne' risentono?GRAZIE:D

nikol83
02-02-2008, 21:16
quella la aspetto in gloria :ave:, spero solo abbiano ritoccato il t-rex perchè era troppo smunto

intanto c'è il nuovo turok...sembra bello!;)

Mister Tarpone
02-02-2008, 21:17
raga ma se gioco a crysis,e lascio aperto internet oppure mi skarico qualcosa,le prestazioni ingame ne' risentono?GRAZIE:D

no va addirittura meglio.

ghiltanas
02-02-2008, 21:17

io quando gioco a qualsiasi cosa in genere ho sempre qualcosa aperto...se scarichi però considera che viene utilizzato molto l'hd e quindi i caricamenti e altro potrebbero risentirne...

Bhairava
02-02-2008, 21:22

Come cacchio si toglie?

x.vegeth.x
02-02-2008, 21:22
intanto c'è il nuovo turok...sembra bello!;)

si ma quello non usa il cry engine 2 :D

ma questo nuovo turok è solo un remake del vecchio o è il seguito? io ai tempi il vechhio l'avevo giocato...faceva paura :stordita:

Mister Tarpone
02-02-2008, 21:25
si ma quello non usa il cry engine 2 :D

ma questo nuovo turok è solo un remake del vecchio o è il seguito? io ai tempi il vechhio l'avevo giocato...faceva paura :stordita:

ma a me mi sembra una cagata sinceramente...

Bhairava
02-02-2008, 21:26
Come cacchio si toglie?

NOOOOOOO l'ho disinstallata dal pannelo di controllo e ora non apre più i salvataggi!!!!! :ncomment: :ncomment:!!!!

ghiltanas
02-02-2008, 21:27
NOOOOOOO l'ho disinstallata dal pannelo di controllo e ora non apre più i salvataggi!!!!! :ncomment: :ncomment:!!!!

benvenuto nel club :asd:

io usavo solo la versione a 64 bit infatti, quella andava :D

ghiltanas
02-02-2008, 21:29
ah e cmq io ho definitavamente tagliato la testa al toro: ho avuto un grosso problema sull'installazione con vista per una str****ta, fatto sta che ora uso solo l'hd con xp dove c'è oblivion e mi sto rintrippando con quello :asd:

Bhairava
02-02-2008, 21:29
benvenuto nel club :asd:

io usavo solo la versione a 64 bit infatti, quella andava :D

Eh ma ora cosa cacchio devo fare?

ghiltanas
02-02-2008, 21:30
Eh ma ora cosa cacchio devo fare?

semplice, fai un backup dei salvataggi, disinstalli e reinstalli ;)

Bhairava
02-02-2008, 21:34
semplice, fai un backup dei salvataggi, disinstalli e reinstalli ;)

:cry: :cry: :cry: disinstallare crysis e reinstallarlo? Ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Bhairava
02-02-2008, 21:50
Invece è bastato eliminare la cartella Levels creata dall'installazione del mod e rinominare il backup (sempre eseguito dal natural mod). :D

nikol83
02-02-2008, 21:57
turok sembra carino cmq....ma crysis è crysis!ke palle sto sabato a casa,forse mi metto a giokare,bu.....:mc:

ghiltanas
02-02-2008, 22:46
turok sembra carino cmq....ma crysis è crysis!ke palle sto sabato a casa,forse mi metto a giokare,bu.....:mc:

stabbono, anch'io nn sono uscito per colpa di sto cavolo di tempo :mad: :mad:

Mister Tarpone
02-02-2008, 23:12

diciamo la verità... :asd: abbiam preso tutti il 2 di picche questa sera... :asd:

(ma de che aooooooooooooo?? :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: )

scherzo :asd:

ghiltanas
02-02-2008, 23:14
diciamo la verità... :asd: abbiam preso tutti il 2 di picche questa sera... :asd:

(ma de che aooooooooooooo?? :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: )

:rotfl: :asd:

nikol83
02-02-2008, 23:16

bella questa!:D
stanno le serate un po' cosi depressive ,du palle!;) vabbe dai per noi 3 stasera Mal comune mezzo gaudio ma tutto crysis
:)

Kharonte85
02-02-2008, 23:22
Ah, adesso Crysis è sinonimo di "tempo" :sofico:

ghiltanas
02-02-2008, 23:22
bella questa!:D
stanno le serate un po' cosi depressive ,du palle!;) vabbe dai per noi 3 stasera Mal comune mezzo gaudio ma tutto crysis
:)

ora sono cotto, se ci pensavo prima potevo fare un server al volo per fare un match online...va bè sarà per un'altra volta, mo me ne vado a letto che dormo sulla scrivania sennò :asd:

ghiltanas
02-02-2008, 23:24

no apparte gli scherzi è stato quello il motivo :sofico: , da me ci sono i rioni per il carnevale e sono all'aperto, ma siccome già ieri sera ho chiappato una scroscia d'acqua che la metà bastava, stasera ho voluto evitare :)

DVD2005
02-02-2008, 23:24

comunque vedo che ci siamo tutti :sofico:

ghiltanas
02-02-2008, 23:25

via siamo 5 facciamo una briscola bugiarda :asd:

Kharonte85
02-02-2008, 23:26
Gia' ma io ho una scusa valida che si chiama Panasonic TH-42PZ700EA :oink: :oink: :oink:

:D

nikol83
02-02-2008, 23:34
si dai si gioca a carte!;) no io mi sto un po' in internet poi crollo!tra una 30tina di minuti penso che vado io in crysi!;)

Mister Tarpone
02-02-2008, 23:35
Gia' ma io ho una scusa valida che si chiama Panasonic TH-42PZ700EA :oink: :oink: :oink:

:D

l'ho visto adesso... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :eek: :eek: :eek: :eek:

complimenti :mano:

Kharonte85
02-02-2008, 23:40
si dai si gioca a carte!;) no io mi sto un po' in internet poi crollo!tra una 30tina di minuti penso che vado io in crysi!;)
Ancora qualche post di OT e mi sa che si gioca al primo che viene :banned:

l'ho visto adesso...complimenti :mano:
Molto :oink:

Fine OT

Mister Tarpone
02-02-2008, 23:41

pure io sto un pò in rete...

....poi dopo guarderò Mulholland Drive su italia 1.... ;)

edit:

mi son sbagliato........ c'è velluto blu :)

Ancora qualche post di OT e mi sa che si gioca al primo che viene :banned:

azz.. !! allora sto rischiando :stordita:

fine ot!!! :ops:

nikol83
02-02-2008, 23:45
l'ho visto adesso... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :eek: :eek: :eek: :eek:

complimenti :mano:

si bello!cmq io ho un sony bravia ke è ottimo!OT FINITO!:)

Mister Tarpone
02-02-2008, 23:48
si bello!cmq io ho un sony bravia ke è ottimo!OT FINITO!:)

ottimo anche il tuo. io ho un eccellente mivar 16 pollici!!!!!!!:)

Veramente Fine OT! ;)

Kharonte85
02-02-2008, 23:55
:sbonk:

Ragazzi, ma perche' se faccio il bench di Crysis non mi segna la virgola dei FPS? :confused: tipo ne faccio 3245 :cool: magari :sofico:

nikol83
02-02-2008, 23:55

Veramente Fine OT! ;)

;) Dopo normale,realistico sto giocando a delta!è dura la vita :rolleyes: pero'c'è la vera sfida qui!

Kharonte85
02-02-2008, 23:57
;) Dopo normale,realistico sto giocando a delta!è dura la vita :rolleyes: pero'c'è la vera sfida qui!
ma anche a livello Delta ti capita a volte che i nemici guardino da un'altra parte? :mbe: Io l'ho fatto col realistico...

nikol83
02-02-2008, 23:57
:sbonk:

Ragazzi, ma perche' se faccio il bench di Crysis non mi segna la virgola dei FPS? :confused: tipo ne faccio 3245 :cool: magari :sofico:

azzo fai 3245 fps a crysis?che hai skynet-extremecome pc!:Prrr: :Prrr: ...non lo so cmq;)

Aryan
03-02-2008, 00:33
Missione in cui devo salire sulla nave dove c'è il disturbatore di GPS. Ho appena abbattuto i 3 cannoni anti aereo.

Non riesco a salirci, c'è una gru ma non riesco a salire nemmeno su quella perché la scala è troppo in alto. E nemmeno sfruttando i container ci riesco(avrò mica bisogno della Gravity Gun? :p )...

Grazie! :help:

ippo.g
03-02-2008, 08:49
Missione in cui devo salire sulla nave dove c'è il disturbatore di GPS. Ho appena abbattuto i 3 cannoni anti aereo.

Non riesco a salirci, c'è una gru ma non riesco a salire nemmeno su quella perché la scala è troppo in alto. E nemmeno sfruttando i container ci riesco(avrò mica bisogno della Gravity Gun? :p )...

Grazie! :help:

ma hai la nanotuta :p
non innervosirti, anch'io ho girato in tondo per mezz'ora poi ho visto che sul lato rivolto sul molo c'è un punto dove non c'è la ringhiera e con la forza al massimo si riesce a saltar su

c'ero anch'io ieri sera, ma col cervello pieno di gnocchi e tracce di sangue nel Barbera,figurati che mi sembrava che steste scrivendo di cose sensate :sofico:

Aryan
03-02-2008, 10:52
ma hai la nanotuta :p
non innervosirti, anch'io ho girato in tondo per mezz'ora poi ho visto che sul lato rivolto sul molo c'è un punto dove non c'è la ringhiera e con la forza al massimo si riesce a saltar su

...

Grazie, proverò! :)

Nautilu$
03-02-2008, 12:25
...edit

nikol83
03-02-2008, 12:47
dovresti usare lo spoiler,per chi non ha giokato!;)

ippo.g
03-02-2008, 13:11
Sono arrivato sulla portaerei...

già che ci sei fammi sapere come va a finire, mi raccomando eh? :mbe:

dovresti usare lo spoiler,per chi non ha giokato!;)

grazie per averlo quotato, caso mai mi fosse sfuggito....

Nautilu$
03-02-2008, 13:13
x nikol83: ho editato, fallo anche tu...sennò è inutile! :)

Nautilu$
03-02-2008, 13:16
sto cercando di capire che cosa sia ...e di quale tasto si tratta!
Grazie a chi mi può dire qualcosa a riguardo

nikol83
03-02-2008, 13:22
dove posso trovare la Soundtrack di crysis?grazie

DVD2005
03-02-2008, 13:23

se ho capito il punto, devi sparare alle torrette, poi, una volta disabilitate, usi il cannone TAC

dove posso trovare la Soundtrack di crysis?grazie

nella limited è compresa.

mircocatta
03-02-2008, 13:25
l'unico motivo per dire ke turok è bello è perchè ci sono i dinosauri :D (cmq anche il resto a me sembra bello, anche graficamente ;) )
è fatto con UE3 ? non so perchè ma i game fatti con quel motore mi paiono tutti strani.. non come crysis...sarà solo un'impressione??' non parlo di grafica, ma di movimenti dei personaggi e stili di gioco..non dico che sono brutti eh.. (ps: turok sembra GoW in prima persona..le armi..i suoni e altre cosette )

x.vegeth.x
03-02-2008, 13:55
già che ci sei fammi sapere come va a finire, mi raccomando eh? :mbe:

grazie per averlo quotato, caso mai mi fosse sfuggito....

è il tastino col punto interrogativo...se non lo trovi basta che scrivi

[spoiler]alla fine succede che blablabla...[/spoiler.] senza il "." dopo l'ultimo spoiler

Galend
04-02-2008, 01:59
ciao a tutti qualcuno saprebbe darmi il link di una patch che traduca il gioco da inglese in italiano?

ippo.g
04-02-2008, 02:08
ciao a tutti qualcuno saprebbe darmi il link di una patch che traduca il gioco da inglese in italiano?

ma dove l'hai comprato?
in Corea?

Galend
04-02-2008, 09:56
me lo ha portato a casa mio zio dall'inghilterra...

nikol83
04-02-2008, 12:48
me lo ha portato a casa mio zio dall'inghilterra...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764
trovi qui quello che vuoi!;)

Galend
04-02-2008, 12:54
ma nn e sempre questo thread_

x.vegeth.x
04-02-2008, 13:31
ma nn e sempre questo thread_

esatto, c'è tutto nei primi post ;)

trentemoller
04-02-2008, 15:32
è uscita la patch 1.2?

http://www.everyeye.it/pc/notizia.asp?id=42015&rss=1 (http://www.everyeye.it/pc/notizia.asp?id=42015&rss=1)

Aryan
04-02-2008, 16:12
Manca poco a quanto ho sentito alla patch 1.2 :)

tribal123
04-02-2008, 16:54
Scusate, ma se installo la Natural MOD 2.0 posso continuare a giocare dal punto in cui ero arrivato o devo ri-iniziare??

nikol83
04-02-2008, 18:30
Scusate, ma se installo la Natural MOD 2.0 posso continuare a giocare dal punto in cui ero arrivato o devo ri-iniziare??

certo che puoi continuare a giocare dal punto in cui 6 arrivato !;)

Lord|DaNg3R
04-02-2008, 22:22
com'è sto natural mod 2.0 ... io purtroppo nn dispongo di una macchina sufficentemente potente x giokarlo a tutto alto se nn d+...qualche cosina devo tenerla bassa...mediamente e tutto su medio e qlc su alto...dite che questo mod mi appesantisce o no!? rende cmq...o è meglio lasciar xdere? :mbe:

ippo.g
05-02-2008, 01:02
ma qui già si parla di mod ? :confused:
io ho solo finito i livelli ghiacciati, inutilmente pesanti (ho dovuto mettere tutto a medio per andare avanti:mc: ) e noiosi :muro:

"sono un marine, ragazzo, se necessario camminerò sull'acqua"
:eh:
sono scoppiato a ridere ed ho mandato tutto a..an..lo,
pervaso da una vago senso di nausea non so se lo finirò :mbe:

tribal123
05-02-2008, 02:22
com'è sto natural mod 2.0 ... io purtroppo nn dispongo di una macchina sufficentemente potente x giokarlo a tutto alto se nn d+...qualche cosina devo tenerla bassa...mediamente e tutto su medio e qlc su alto...dite che questo mod mi appesantisce o no!? rende cmq...o è meglio lasciar xdere? :mbe:

NOn so se e' il mod o no ma
dove dovrei salvare Prophet dall'assideramento (tra l'altro ho il bug, ovvero gli alieni non esplodono, le macchine non bruciano e quindi il poveraccio crepa!) addirittura si blocca con alcuni alieni a mezz'aria e non si va avanti:muro:

Lord|DaNg3R
05-02-2008, 06:35
mmm brutta storia :doh:

Spike79
05-02-2008, 07:51
Vi ricordo che per i mod c'è un thread ufficiale apposito....

Wikkle
05-02-2008, 08:03
ma qui già si parla di mod ? :confused:
io ho solo finito i livelli ghiacciati, inutilmente pesanti (ho dovuto mettere tutto a medio per andare avanti:mc: ) e noiosi :muro:

"sono un marine, ragazzo, se necessario camminerò sull'acqua"
:eh:
sono scoppiato a ridere ed ho mandato tutto a..an..lo,
pervaso da una vago senso di nausea non so se lo finirò :mbe:

anche a me da quel livello ha incominciato a non piacere più :mad: