PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69

oldseawolf666
08-01-2008, 18:31
e siamo in 3 :rolleyes:

tE LO FA ANCHE A TE??????????????????

Ma per caso ha la versione special edition???

fabrizio_cappe
08-01-2008, 18:31
Dopo la patch un sensibile per non dire sensibilissimo aumento delle prestazioni:
la mia config.: x2 3800+ (default), 2gb Ram, HD 3850 512, XP.

Ho finito il gioco senza patch con tutto su high e a 1440*900 aa2x rimanendo con i frame tra i 10 e 1 20 con peggioramenti notevoli nei livelli più pesanti (neve, boss). Adesso credo che in media avrò guadagnato 3-4 frame ma ciò che mi colpisce è che sono migliorate tantissimo le prestazioni negli scontri a fuoco con più nemici a schermo. I cali sono sicuramente meno vistosi di prima. In definitiva, un miglioramento globare c'è stato ed eccome, sicuramente frame meno avvezzo a cali improvvisi e di una manciatina di frame più alto!

mircocatta
08-01-2008, 18:32
altra cosa: la mitica cosetta che lo faceva andare senza cd non va più bisogna riportarlo originale per fare andare i salvataggi, altrimenti schermo nero

oldseawolf666
08-01-2008, 18:33
altra cosa: la mitica cosetta che lo faceva andare senza cd non va più bisogna riportarlo originale per fare andare i salvataggi, altrimenti schermo nero

Non ho capito cosa intendi????:fagiano:

Karmian
08-01-2008, 18:36
Alé alé :rolleyes:

Certo che finora sembra emergere questa come sostanza della patch: miglioramenti generali con motion blur e framerate meno propenso a crollare. Meglio di niente, dai... :asd:

mircocatta
08-01-2008, 18:37
Non ho capito cosa intendi????:fagiano:

che la crack ke usavo per risparmiare il dvd non va, quando carica i salvataggi ti porta al video iniziale, finito il video ti porta al punto in cui hai caricato il salvataggio, ma lo schermo è nero, se premi esc di sottofondo noti il paesaggio (da li capisci che ti ha portato al salvataggio richiesto)

abbastanza chiaro ora? :D

mircocatta
08-01-2008, 18:38
ripeto per chi non lo avesse ancora fatto: PROVARE I DRIVER 169.28

è stata l'unica cosa ke mi ha migliorato la giocabilità da quando è uscito crysis, e da dire ke i driver gli ho provati tutti (169.02, 169.09, 169.12, 169.13, 169.21)

fabrizio_cappe
08-01-2008, 18:39
che la crack ke usavo per risparmiare il dvd non va, quando carica i salvataggi ti porta al video iniziale, finito il video ti porta al punto in cui hai caricato il salvataggio, ma lo schermo è nero, se premi esc di sottofondo noti il paesaggio (da li capisci che ti ha portato al salvataggio richiesto)

abbastanza chiaro ora? :D

Attendiamo che esca il no-dvd aggiornato alla versione patchata!

oldseawolf666
08-01-2008, 18:41
Attendiamo che esca il no-dvd aggiornato alla versione patchata!

Ma in quanti cavolo siamo ad avere il problema che non istalla la patch per via del dvd oltre me,Karmian,ghiltanas...........

Inoltre c'è mauro89...che ha detto che reinstallava quindi anche lui deve avere il nostro problema!!!!!!! Facci sapere!!!!

mircocatta
08-01-2008, 18:42
e rinnovo alla domanda a chi ha già installato la patch su xp..

mò ora come facciamo ad avere il mtion blur su massimo?? :stordita: (nel fix non c'era ancora questa nuova opzione) io ho provato a modificare il config var ma non è cambiato nulla...

inoltre, per averlo al meglio (come l'avevo prima) l'asta per settare il motion blur che c'è lì sotto, come la devo impsotare?? al massimo? al centro com'è ora?

mi sa ke qui dovranno rifare il fix per xp, con l'aggiunta di motion blur :mad:

altra cosa: il mio quad è ancora usato da schifo, due core quasi inutilizzati, gli altri uno al 40% e l'altro sul 60-70%...

aspetto ansioso le novità per chi ha un multi gpu nel case..

Karmian
08-01-2008, 18:43

mò ora come facciamo ad avere il mtion blur su massimo?? :stordita: (nel fix non c'era ancora questa nuova opzione) io ho provato a modificare il config var ma non è cambiato nulla...

inoltre, per averlo al meglio (come l'avevo prima) l'asta per settare il motion blur che c'è lì sotto, come la devo impsotare?? al massimo? al centro com'è ora?

Tanto per curiosità, quanti livelli possibili di motion blur ci sono tramite slider?

D4N!3L3
08-01-2008, 18:44
Io devo anche reinstallare Crysis, perchè ho formattato tutto e non l'ho più reinstallato, poi provo sta patch e guardo come va, ma imho non mi cambierà un tubo. Vi farò sapere se avrò errori o problemi.:rolleyes:

oldseawolf666
08-01-2008, 18:45
Tanto per curiosità, quanti livelli possibili di motion blur ci sono tramite slider?

Ma te hai risolto?? o ancora sei senza patch???

ghiltanas
08-01-2008, 18:46
tE LO FA ANCHE A TE??????????????????

Ma per caso ha la versione special edition???

si porca vacca. ho fatto qualche screen e ho esagerato con le imp, nn so come posso postarveli direttamente cmq:

exe a 32 22 fps a 1680*1050 tutto very high tranne ombre e shader high con vista

exe a 64 la metà precisa nel solito punto, a volte alzo anche notevolmente ma ci sono sbalzi clamorosi nella 64 bit, imho la patch nn mi si è installata...

a chi gli va può dirci dove l'ha presa?

usa9999999999
08-01-2008, 18:47
Stessa cosa per me. :rolleyes:

Hai usato download manager per caso?

Meno male che non l'ho usato all'ultimo, vediamo cosa mi dice ora che la installo... :stordita: :fagiano:

SchedaVideo
08-01-2008, 18:47
allora i istallato la patch per adesso non so di preciso quanto è migliorato come frame ma posso dire certamente che il gioco è migliorato decisamente ho prvato a fare il primo pezettino fino che incontri il primo coreano e sto giocando a tutto su very high a 1680x1050 AA.no che sinceramente con sta risoluzione manco serve e posso dire che è abbastanza giocabile. certo piu avanti sara un po piu dura ma desisamente il gioco è piou fluido piu sveglio anche nei menu è piu veloce si attiva il sinc che non è male. con driver .13 non mi posso lamentare bene bene quello che mi aspettavo. bè certo non ci si puo aspettare miracoli è sempre crysis ma tutto sommato adesso ri potrebbe giocare a questa risoluzione con fluidita. certamente con scheda o schede video un po piu potenti della mia. anche se con la mia non mi posso lamentare. se sono stati tolti tutti i problemi del gioco come giocabilita e nemici posso dire che è una buona patch ne valsa la pena aspettare mi sa che lo rifaccio tutto........ :D :stordita: :) :p ;) :fagiano:

mircocatta
08-01-2008, 18:50

no-medio-elevato-massimo

in più c'è un'asta del genere (tipo quella del volume, ma in orrizzontale)
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/images/c00161548.jpg
ke dovrebbe cambiare a piacere l'effetto motion blur..ma non l'ho provato.

sta cosa per uno come me che mi andava già bene prima e lo rivoglio come prima, mette confusione, perchè prima l'avevo a massimo utilizzando il fix per xp, ora non lo so perchè la patch va a scombinare tutti i "cvar config" e non so come portarlo al massimo, oppure se possibile "OLTRE" al massimo

ghiltanas
08-01-2008, 18:50
allora i istallato la patch per adesso non so di preciso quanto è migliorato come frame ma posso dire certamente che il gioco è migliorato decisamente ho prvato a fare il primo pezettino fino che incontri il primo coreano e sto giocando a tutto su very high a 1680x1050 AA.no che sinceramente con sta risoluzione manco serve e posso dire che è abbastanza giocabile. certo piu avanti sara un po piu dura ma desisamente il gioco è piou fluido piu sveglio anche nei menu è piu veloce si attiva il sinc che non è male. con driver .13 non mi posso lamentare bene bene quello che mi aspettavo. bè certo non ci si puo aspettare miracoli è sempre crysis ma tutto sommato adesso ri potrebbe giocare a questa risoluzione con fluidita. certamente con scheda o schede video un po piu potenti della mia. anche se con la mia non mi posso lamentare. se sono stati tolti tutti i problemi del gioco come giocabilita e nemici posso dire che è una buona patch ne valsa la pena aspettare mi sa che lo rifaccio tutto........ :D :stordita: :) :p ;) :fagiano:

il primo livello nn fa testo, io ne ho scelto uno di quelli da paura per fare il test:

awakening quando sei sul ponte di ferro e guardi il sole che tramonta...prova a vedere li come ti va ;)

mircocatta
08-01-2008, 18:53

io tutta quella roba non l'ho notata...

pr76r
08-01-2008, 18:55
@ mircocatta
Dove hai trovato i driver 169.28 per xp non sono riuscito a trovarli da nessuna parte

Edit: Trovati ma migliorano davvero le prestazioni rispetto ai 169.21?

caliaasdadsmeri
08-01-2008, 18:58
..l'ho installata e tutto funziona meglio, bene e più fluido... :)
(notate che la patch aggiorna la didascalia in alto 14 dicembre 2007) ;)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080108195534_Cattura.JPG

thx
08-01-2008, 19:00
Quoto :asd:

Ma scusa... hai 2gb di ram e 512mb di ram video, col budget monitor impostato a 512mb (1gb max) e 256mb rispettivamente... ma sistemalo no? :asd:

E che dovrei fare?

×§ñåkê×
:D messa la patch 1.1

che dire... davvero notevole, specialmente l'aumento vertiginoso di framerate :eek:

guardate il framerate di stò screenshot fatto con tutto su massimo (no tweak) DX10, 64bit a udite udite, 800x600 :asd: :

http://img221.imageshack.us/img221/6531/screenshot0000cj7.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=screenshot0000cj7.jpg)

cioè qui stanno davvero facendo passi da gigante e... :read:

:Prrr:

john18
Fatemi capire un pò,il supporto ottimale dei multicore non è stato implementato?:eek:

thx
08-01-2008, 19:03
Fatemi capire un pò,il supporto ottimale dei multicore non è stato implementato?:eek:

Le cpu lavorano in media una al 75% e l'altra al 35 :read:

mircocatta
08-01-2008, 19:05
@ mircocatta
Dove hai trovato i driver 169.28 per xp non sono riuscito a trovarli da nessuna parte

Edit: Trovati ma migliorano davvero le prestazioni rispetto ai 169.21?

ti dico, da quando ho installato crysis e i migliaia di driver usciti, sono stati gli unici a migliorare la situazione (i .13 o altri NON mi hanno mai aumentato NULLA)

ho guadagnato 3 frame

provali ;)

Karmian
08-01-2008, 19:06
Ma te hai risolto?? o ancora sei senza patch???
Risolto ora. Ho rimesso tutta la cartella cvargroups com'era in origine e (non credo c'entri comunque) anche i filmati nella loro cartella, così da avere un'installazione pulita. Infatti tutto liscio. ;)

no-medio-elevato-massimo

in più c'è un'asta del genere (tipo quella del volume, ma in orrizzontale)

ke dovrebbe cambiare a piacere l'effetto motion blur..ma non l'ho provato.

sta cosa per uno come me che mi andava già bene prima e lo rivoglio come prima, mette confusione, perchè prima l'avevo a massimo utilizzando il fix per xp, ora non lo so perchè la patch va a scombinare tutti i "cvar config" e non so come portarlo al massimo, oppure se possibile "OLTRE" al massimo
Mmm... avremo da rivedere qualcosa nelle cvar mi sa. Prima il valore 2 esisteva sì, ma dava schermo nero. Ora forse hanno fixato quello, o forse hanno cambiato radicalmente la cosa. Vedremo.

E che dovrei fare?
Inserire i valori del tuo sistema tramite cvar... altrimenti è ovvio che a te sembri che la ram sia piena, quando leggendo si vede che non lo è. ;)

john18
08-01-2008, 19:06
:D messa la patch 1.1

che dire... davvero notevole, specialmente l'aumento vertiginoso di framerate :eek:

guardate il framerate di stò screenshot fatto con tutto su massimo (no tweak) DX10, 64bit a udite udite, 800x600 :asd: :

cioè qui stanno davvero facendo passi da gigante e... :read:

Ora cominciamo con le stranezze!Alcuni vedono miglioramenti ed altri vedono cose anomale...:D

thx
08-01-2008, 19:07
Inserire i valori del tuo sistema tramite cvar... altrimenti è ovvio che a te sembri che la ram sia piena, quando leggendo si vede che non lo è. ;)

cvar....scusa non ricordo cosa e'

mircocatta
08-01-2008, 19:09
una cosa è sicuramente migliorata

la ram occupata, prima era sempre oltre 1.39 gb, ora è più o meno 900mb... confermate?? questo è un passo avanti

esticbo
08-01-2008, 19:10
non con il gioco i problemi ma con winzoz e hardware

Azz ke rotture di @@ quando succedono queste cose, capisco la tua inc@zz@tur@

una cosa mi chiedo, un blocco completo del pc può causare danni alla vga (siccome probabilmente è stato causato da un suo eccessivo overclock) ???

Con un solo blocco, normalmente nn si rovina quasi nulla ma se sono + di uno e dovuto a troppo oc in un componente questo si puó rovinarlo.

×§ñåkê×
08-01-2008, 19:15
Ora cominciamo con le stranezze!Alcuni vedono miglioramenti ed altri vedono cose anomale...:D

era ironico, tanto per far capire come addirittura a 800x600 con una scheda video cmq "ben dotata" non vada oltre i 30fps al aperto... cioe è proprio un mattone stò gioco, fortunatamente a 30 fps è incredibilmente fluido :O

john18
08-01-2008, 19:16
era ironico, tanto per far capire come addirittura a 800x600 con una scheda video cmq "ben dotata" non vada oltre i 30fps al aperto... cioe è proprio un mattone stò gioco, fortunatamente a 30 fps è incredibilmente fluido :O

Avevo intuito...:D

Karmian
08-01-2008, 19:18
cvar....scusa non ricordo cosa e'
Le variabili alla base delle impostazioni di Crysis, che di solito modifichi da cfg (o alla base da sys_spec).

Volete ridere? :D

Ho dato un'occhiata al motion blur (da sys_spec): intanto hanno aggiunto un cfg apposta, che prima non esisteva. Il bello è che i valori compaiono comunque nel cfg del post processing... di conseguenza immagino che l'altro eventualmente sovrascriva. Ma qui si ride, vi posto il nuovo cfg:

[default]
; default of this CVarGroup
= 4

r_MotionBlur=3

[1]
r_MotionBlur=0

[2]
r_MotionBlur=1

[3]
r_MotionBlur=1

Bello eh? @mircocatta: i valori che dicevi di medio e elevato... sembrano puntare alla stessa impostazione. E toglierei il "sembrano"... :asd:

@danieleok@
08-01-2008, 19:18
A me sonop spariti gli uomini...le strutture....:sofico: che bello...:mad:

thx
08-01-2008, 19:22
Le variabili alla base delle impostazioni di Crysis, che di solito modifichi da cfg (o alla base da sys_spec).

Avevo immaginato...ma che parametro devo toccare?

mircocatta
08-01-2008, 19:27

Volete ridere? :D

Ho dato un'occhiata al motion blur (da sys_spec): intanto hanno aggiunto un cfg apposta, che prima non esisteva. Il bello è che i valori compaiono comunque nel cfg del post processing... di conseguenza immagino che l'altro eventualmente sovrascriva. Ma qui si ride, vi posto il nuovo cfg:

[default]
= 4

r_MotionBlur=3

[1]
r_MotionBlur=0

[2]
r_MotionBlur=1

[3]
r_MotionBlur=1

Bello eh? @mircocatta: i valori che dicevi di medio e elevato... sembrano puntare alla stessa impostazione. E toglierei il "sembrano"... :asd:
appunto io avevo già guardato e modificato, e messo così

= 4

r_MotionBlur=3

[1]
r_MotionBlur=0

[2]
r_MotionBlur=1

[3]
r_MotionBlur=3

ho sbagliato?

SchedaVideo
08-01-2008, 19:38
io tutta quella roba non l'ho notata...

mi sa che 6 l'unico che non la notata io solo a fare 2 passi e vedere il menu come è piu fluido e desto ho capito che sta patch non è niente male...

Karmian
08-01-2008, 19:39
Avevo immaginato...ma che parametro devo toccare?
sys_budget_sysmem=
sys_budget_videomem=

Nella sysmem ti consiglio di mettere [tot mem di sistema]-[mem occupata dal s.o.].

appunto io avevo già guardato e modificato, e messo così

= 4

r_MotionBlur=3

[1]
r_MotionBlur=0

[2]
r_MotionBlur=1

[3]
r_MotionBlur=3

ho sbagliato?
No, semplicemente non ti serve visto che è modificabile sia da cvar che da opzione separata. :D
Hai provato come va il blur=3? Prima era pesantissimo...

Io ho fatto qualche gpu test con l'utility. Considerando che dovrebbe essere il livello meno "colpito" dalla patch, 1 fps in più non mi dispiace. E attivando il blur (che tengo disattivato da cfg) a 1 ho un calo di 3.3 frame, mi pare in linea rispetto a prima. :)

ghiltanas
08-01-2008, 19:45
karmian dove l'hai presa poi la patch? xkè a me nn va...:(

garbage
08-01-2008, 19:47

allora su
xp vola a 1280x1024 tutto al max con il fix very high (prima della patch ) sempre sui 50-55 di media cali a al minimo di 40 , su vita con la 1.1 il frame rate e uguale ma sembra lento
su xp la patch non lo provata
con la patch i frame in sli nel punto iniziale quando si catapulta fuori dall' aereo i frame sono aumentati di 5-6:)

thx
08-01-2008, 19:47
sys_budget_sysmem=
sys_budget_videomem=

Nella sysmem ti consiglio di mettere [tot mem di sistema]-[mem occupata dal s.o.].

Boh...quei parametri non li trovo

Karmian
08-01-2008, 19:52
L'ho presa da filefront, ma non penso dipenda da quello... semplicemente ho rimesso tutti i sys_spec normali e rimesso i video al loro posto. :)

Boh...quei parametri non li trovo
Devi metterli tu in un system.cfg nella cartella di gioco.

thx
08-01-2008, 19:54

Ho capito:p

ghiltanas
08-01-2008, 19:54
L'ho presa da filefront, ma non penso dipenda da quello... semplicemente ho rimesso tutti i sys_spec normali e rimesso i video al loro posto. :)

ecco che mi manca allora...i video..o porca vacca, anche i cfg li ho modificati, però direttamente quelli originali...

×§ñåkê×
08-01-2008, 19:56
ho scoperto in cosa consistono circa le ottimizzazioni della patch 1.1, per alleggerire il gioco... roba da mettersi le mani sui capelli :cry:

notate le ringhiere rosse della scala...

http://img247.imageshack.us/img247/6861/screenshot0002hq2.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0002hq2.jpg)

facendo mezzo passo piu avanti... di colpo spariscono..

http://img247.imageshack.us/img247/4262/screenshot0007bq9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0007bq9.jpg)

un pò bruttino da vedere :rolleyes: , a e poi ora ho alcuni bug grafici che prima non avevo.. mha :rolleyes:

Mister Tarpone
08-01-2008, 19:58
ma che schifezza...

[Alex]
08-01-2008, 19:59
ma che schifezza...

che scandalo direi :stordita:

garbage
08-01-2008, 20:03
ho scoperto in cosa consistono circa le ottimizzazioni della patch 1.1, per alleggerire il gioco... roba da mettersi le mani sui capelli :cry:

http://img247.imageshack.us/img247/6861/screenshot0002hq2.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0002hq2.jpg)

http://img247.imageshack.us/img247/4262/screenshot0007bq9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=screenshot0007bq9.jpg)

un pò bruttino da vedere :rolleyes: , a e poi ora ho alcuni bug grafici che prima non avevo.. mha :rolleyes:

magari sono i driver ati io ne vedevo di tutti i colori con la hd2900 , pero cerano le ombre buggate
se qualcuno ha una nvidia e puo fare questo test mi fa un favore

ghiltanas
08-01-2008, 20:04
garbage insomma lo sli ne ha giovato della patch?

×§ñåkê×
08-01-2008, 20:04
magari sono i driver ati io ne vedevo di tutti i colori con la hd2900 , pero cerano le ombre buggate
se qualcuno ha una nvidia e puo fare questo test mi fa un favore

escludilo :O

tu ne vedevi di tutti i colori xke usavi i driver beta ;)

usa9999999999
08-01-2008, 20:05

Hai provato quella di Gamershell postata prima? a me quella va... :stordita:

garbage
08-01-2008, 20:07
garbage insomma lo sli ne ha giovato della patch?

si molto

escludilo :O

tu ne vedevi di tutti i colori xke usavi i driver beta ;)

no non erano beta cmq mi ricordo anche ai tempi della x850 se non mettevo i driver per ogni gioco cerano problemi di qualche genere ombre, texture fuori posto con la hd2900 invece vedevo gli alberi buggati avolte ,cmq non costa nulla provare se uno ha una nvidia e ha il salvataggio di quel punto :D :)

Knighhell
Ciao Raga

Chi mi puo fare un cortesia

mi servirebbe il path del gioco intallato nel regedit.

la patch non si installa perche non trova il path

in tal modo lo inserisco e veco se mi evito la reinstallazione

Grazie

ghiltanas
Hai provato quella di Gamershell postata prima? a me quella va... :stordita:

sto riprovando come ha detto karmian rimettendo tutto originale (avevo levato i video iniziali), magari era per quello dava errore

ghiltanas
08-01-2008, 20:09
sto riprovando come ha detto karmian rimettendo tutto originale (avevo levato i video iniziali), magari era per quello dava errore

siiiiiiiiiiiiiiiiii installata!!!

se mi dite il punto esatto provo al volo il test della ringhiera che scompare

Mister Tarpone
08-01-2008, 20:09
provato il test gpu con la patch :)

non è cambiato un beneamato ca22o :)

neanche un fps in più :)

garbage
08-01-2008, 20:10
provato il test gpu con la patch :)

non è cambiato un beneamato ca22o :)

neanche un fps in più :)
dopo provo io cmq ho trovato dei tet su guru3d sul forum con abbastanza miglioramenti

garbage
08-01-2008, 20:10
dopo provo io cmq ho trovato dei tet su guru3d sul forum con abbastanza miglioramenti

eccoliiiiiii (http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=249619)

×§ñåkê×
08-01-2008, 20:11

ultimo livello, portaerei un attimo prima di entrare sul ponte di comando per assistere al lancio del atomica :)

garbage
08-01-2008, 20:12

facci sapere :)

ma snake lo faceva con la ver base del gioco?

×§ñåkê×
08-01-2008, 20:13
facci sapere :)

ma snake lo faceva con la ver base del gioco?

1.1 ... leggili tutti almeno i post, con attenzione e :O

:asd: :Prrr:

Rodig
08-01-2008, 20:14
eccoliiiiiii (http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=249619)

Praticamente c'é solo un'ottimizzazione nelle Dx10.....

garbage
08-01-2008, 20:15
1.1 ... leggili tutti almeno i post, con attenzione e :O

:asd: :Prrr:

scusami come potro perdonarmi di non aver letto un pezzetto
sempre agressivi eh in sto forum:rolleyes:

×§ñåkê×
08-01-2008, 20:16
scusami come potro perdonarmi di non aver letto un pezzetto
sempre agressivi eh in sto forum:rolleyes:

con te sempre :stordita:

garbage
08-01-2008, 20:17
con te sempre :stordita:

:mbe: allora puoi non rispondere ai messaggi mettimi in ingore list se devi rispondere male per darmi danno

TROJ@N
08-01-2008, 20:29
Ho guadagnato 0,16 fps di averege sul crysisbench....OTTIMO.....ahahahah
Grande Crytech continua così......:sofico:

×§ñåkê×
08-01-2008, 20:30
:mbe: allora puoi non rispondere ai messaggi mettimi in ingore list se devi rispondere male per darmi danno

cos?? ti ho risposto male?? darti danno!?!?

mi sa che sei un tantino paranoico e...

ghiltanas
08-01-2008, 20:31
allora ora che l'ho provata vorrei fare le seguenti considerazioni:

chi ne ha veramente beneficiato è la versione a 64 bit, sfrutta discretamente i core adesso, mentre la 32 ancora no, a me stava a 60 e 90% di occupazione, e il frame rate è migliorato notevolmente in quello minimo. dove prima stavo sugli 11 a 1680*1050 tutto very high tranne shader e ombre high con vista, ora mi sta sui 18 abilitando anche il vsync ;) . I driver ho i 13, quando ho tempo provo anche altri, cmq con l'exe a 64 sembrano abbiano lavorato bene, con il 32 hanno fatto + un lavoro di stabilizzazione.C'era anche chi diceva che i menu sono + reattivi ora: confermo prima mi si inceppavano a volte, ora vanno bellli fluidi

garbage
08-01-2008, 20:32
Ho guadagnato 0,16 fps di averege sul crysisbench....OTTIMO.....ahahahah
Grande Crytech continua così......:sofico:

mi sa che sei limitato dalla cpu perche io ho guadagnato sicuramente 5-6 frame in dx10 con lo sli

ghiltanas
08-01-2008, 20:33
ultimo livello, portaerei un attimo prima di entrare sul ponte di comando per assistere al lancio del atomica :)

dopo allora provo ;)

garbage
08-01-2008, 20:34
cos?? ti ho risposto male?? darti danno!?!?

mi sa che sei un tantino paranoico e...

finimalo non ce bisogno di scrivere
con te sempre :rolleyes: per fare il simpaticone
chiudo qua ot

TROJ@N
08-01-2008, 20:34
ah vuoi dire che qualcosa di sensato lo hanno fatto....sarebbe ora di dare un senso all'Ultimate 64... :D

TROJ@N
08-01-2008, 20:36
mi sa che sei limitato dalla cpu perche io ho guadagnato sicuramente 5-6 frame in dx10 con lo sli
Forse è solo lo sli che ora funge meglio (non tanto direi...)
Cpu limited mio palese.

Karmian
08-01-2008, 20:36

Ma la patch 1.2 fixerà la patch 1.1 tornando a 1.0? :asd:

:D

TROJ@N
08-01-2008, 20:38
Ma la patch 1.2 fixerà la patch 1.1 tornando a 1.0? :asd:

:D

sinceramente io avevo il timore che fosse necessaria una patch per istallare la patch....dai non è andata tanto male :P

garbage
08-01-2008, 20:42
Forse è solo lo sli che ora funge meglio (non tanto direi...)
Cpu limited mio palese.

secondo me e cpu limited sei su un single core a 2.6ghz
per me e quello se metti un dual migliorera gia di piu la situazione

thx
08-01-2008, 20:47

è stata l'unica cosa ke mi ha migliorato la giocabilità da quando è uscito crysis, e da dire ke i driver gli ho provati tutti (169.02, 169.09, 169.12, 169.13, 169.21)

Io mi trovo bene con i 169.13.Dici che miglioro qualcosa con i .28?

ghiltanas
08-01-2008, 20:48

i 13 a me vanno alla grande, ho guadagnato sia con xp che vista ;)

mircocatta
08-01-2008, 20:49

io con immenso piacere ho avuto un miglioramento ;)

thx
08-01-2008, 20:49
i 13 a me vanno alla grande, ho guadagnato sia con xp che vista ;)

io con immenso piacere ho avuto un miglioramento ;)

Quindi?:mc:

mircocatta
08-01-2008, 20:51
Quindi?:mc:

io dai .13 ai .21 non ho guadagnato ne perso, dai .21 ai.28 ho guadagnato 3 frame su 22.. prova ;) costa solo 10 minuti di tempo!

thx
08-01-2008, 20:53
io dai .13 ai .21 non ho guadagnato ne perso, dai .21 ai.28 ho guadagnato 3 frame su 22.. prova ;) non costa solo 10 minuti di tempo!

Io ricordo che passando dai .13 ai .21 (reistallando tutto da capo:read: )crysis e' peggiorato tantissimo.
Quindi sono tornato ai .13

mircocatta
08-01-2008, 20:55
Io ricordo che passando dai .13 ai .21 (reistallando tutto da capo:read: )crysis e' peggiorato tantissimo.
Quindi sono tornato ai .13

come hai provato i .21 puoi provare i .28 ...penso ke se tu avessi provato subito li avresti già installati 10 minuti fa :asd:

thx
08-01-2008, 21:01
come hai provato i .21 puoi provare i .28 ...penso ke se tu avessi provato subito li avresti già installati 10 minuti fa :asd:

Domani reinstallo xp per fare pulizia,e metto subito i .28
Se non van bene ti vengo a prendere:D :D

ghiltanas
08-01-2008, 21:01

si infatti ogni a caso è a se...prova e guarda come ti ci trovi ;)

thx
08-01-2008, 21:06
si infatti ogni a caso è a se...prova e guarda come ti ci trovi ;)

OT
Ma tu sei quello che aveva la X1300 ed eri indeciso su quale VGA puntare?
Se e' cosi' hai fatto un'ottima scelta sulla GT;)

mircocatta
08-01-2008, 21:09
Domani reinstallo xp per fare pulizia,e metto subito i .28
Se non van bene ti vengo a prendere:D :D

e dove mi porti?:eek:

:asd:

thx
08-01-2008, 21:12
e dove mi porti?:eek:

Su un isola sperduta delle Filippine...per stare in tema:D :D

mircocatta
08-01-2008, 21:15
Su un isola sperduta delle Filippine...per stare in tema:D :D

ma magari, finalmente una vacanza :cool: :cool: :oink:

@danieleok@
08-01-2008, 21:16

Quello che gli ho detto pure io ;)

ghiltanas
08-01-2008, 21:29
OT
Ma tu sei quello che aveva la X1300 ed eri indeciso su quale VGA puntare?
Se e' cosi' hai fatto un'ottima scelta sulla GT;)

ot io nn ho mai avuto una ati :O

cmq avevo una 7300gs :asd: e devo dire che un saltino c'è stato :D

ps come ho già detto sul thread tecnico la patch ha giovato moltissimo all'exe a 64, pensate che ha superato quello a 32 ;)

john18
08-01-2008, 21:30

ps come ho già detto sul thread tecnico la patch ha giovato moltissimo all'exe a 64, pensate che ha superato quello a 32 ;)

Ma ti riferisci a windows xp o vista?:confused:

thx
08-01-2008, 21:31

Opss...comunque non sono andato molto lontano come prestazioni della tua ex

ghiltanas
08-01-2008, 21:32
Ma ti riferisci a windows xp o vista?:confused:

per ora ho potuto provare solo su vista, + in la provo su xp, anche se su xp la versione a 64 bit nn mi partiva, mi dava errore su secur rom se nn sbaglio :confused:

parcher
Domanda :
come carico i livelli direttamente dopo l'istallazzione, per esempio se volessi saltare i primi due ed avviare il 3° ?

Grazie
P.;)

Karmian
Urka un passaggio epocale per Crysis :D

ghiltanas
08-01-2008, 21:34
Urka un passaggio epocale per Crysis :D

no guarda che sono rimasto molto stupito, prima l'exe andava in maniera tragica, ora va molto meglio ;) . ho fatto 24 al bench con i miei soliti settaggi, col vsync mi inchiodava il frame rate a 20 invece

baila
08-01-2008, 21:36
no guarda che sono rimasto molto stupito, prima l'exe andava in maniera tragica, ora va molto meglio ;) . ho fatto 24 al bench con i miei soliti settaggi, col vsync mi inchiodava il frame rate a 20 invece

Quindi ci sono miglioramenti notevoli?

Karmian
08-01-2008, 21:38
Io ero serio... :stordita:

Ma hai almeno il triple buffering attivato da cfg o il d3d overrider per il vsync?

Karmian
08-01-2008, 21:39
Quindi ci sono miglioramenti notevoli?
Per sli, vista e exe64 pare di sì. :)

ghiltanas
08-01-2008, 21:41
Io ero serio... :stordita:

Ma hai almeno il triple buffering attivato da cfg o il d3d overrider per il vsync?

nn c'ho pensato :fiufiu: ora riprovo attivandolo con una riga di comando:

com'è la riga cosi per sicurezza guardo se lo attiva già?

Kharonte85
E' uscita la patch? :eek:

mamma mia come sono distratto ultimamente :doh:

TheNotorius
Beh io avevo una X1300 prima di questa che ho tutt'ora! (Comunque grande scheda me la ricorderò per sempre :Prrr: ).

Comunque dopo ore si gioco intensivo a Crysis sono arrivato in un punto in cui nno capisco che devo fare...:
L'ammiraglio ha lanciato l'atomica! Ora che gli alieni hanno attaccato qua sulla nave, la mia missione è di andare nel reattore ncleare o qualcosa del genere dove c'è uno scienziato intrappolato credo...ma dove cavolo devo andare? seguendo fino al punto verde della missione nn vado da nessuna parte. Sto reattore è per caso dentro la nave ciè dentro la struttura? Non riesco a trovarlo....

A parte questo giocando con fix very high nn ho notato problemi in fluidità, solo qualche strano momento di perdità in fluidità o lag, specialmente nei salvataggi...sono soddisfatto :)

donde
08-01-2008, 21:42
a me sembra di vedere peggioramente negli effetti di luce... notate anche voi?

ghiltanas
08-01-2008, 21:42
EDITAAAAAA!!!!!!! USA LO SPOILER QUANDO PARLI DELLA TRAMA :mad:

TheNotorius
08-01-2008, 21:44
EDITAAAAAA!!!!!!! USA LO SPOILER QUANDO PARLI DELLA TRAMA :mad:

Porca...l'avevo anche fatto ma ho sbagliato il codice :doh:
Ho subito editato

Karmian
08-01-2008, 21:53
nn c'ho pensato :fiufiu: ora riprovo attivandolo con una riga di comando:

com'è la riga cosi per sicurezza guardo se lo attiva già?
Per dx9 era d3d9_TripleBuffering = 1... per dx10 dovrebbero averlo implementato con la patch, prima non c'era. Prova a controllare che quello che immagini sia giusto... :D

Io comunque preferisco sempre attivarlo da d3d overrider, è più "definitivo". :)

Beh io avevo una X1300 prima di questa che ho tutt'ora! (Comunque grande scheda me la ricorderò per sempre :Prrr: ).

Comunque dopo ore si gioco intensivo a Crysis sono arrivato in un punto in cui nno capisco che devo fare...:
L'ammiraglio ha lanciato l'atomica! Ora che gli alieni hanno attaccato qua sulla nave, la mia missione è di andare nel reattore ncleare o qualcosa del genere dove c'è uno scienziato intrappolato credo...ma dove cavolo devo andare? seguendo fino al punto verde della missione nn vado da nessuna parte. Sto reattore è per caso dentro la nave ciè dentro la struttura? Non riesco a trovarlo....

A parte questo giocando con fix very high nn ho notato problemi in fluidità, solo qualche strano momento di perdità in fluidità o lag, specialmente nei salvataggi...sono soddisfatto :)
SPOILER]Certo che è nella nave... mica sul ponte. :D
Comunque la struttura interna è abbastanza lineare, non ricordo di preciso ma non dovresti avere problemi.[/SPOILER]

Franc83
08-01-2008, 21:59
è uscito il patchone????? ecco come mai tutti quei server in grigio! mannagghia a me che non ho controllato prima :(

Knighhell
08-01-2008, 22:23
Patch

e per me non è cambiato nulla

Ia penos acome prima

FPS idem

USO del proccio Pessimo

In piu la G15 continua a non funzionare con Crysis !!!!

E meno male che c'è tanto di deplain

Mister Tarpone
08-01-2008, 22:26
qui ci sarebbe veramente da :banned: :banned: :banned: il sincerissimo CEVAT YERLI :asd:

ma che vada a cag... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Stig
08-01-2008, 22:31
Per sli, vista e exe64 pare di sì. :)

quindi per la stragrande maggioranza di utenti, quelli che usano xp 32bit e hanno solo una vga, non è cambiato praticamente nulla..eh?? :asd:

masluigi
08-01-2008, 22:33
Per chi interessa su game****world c'e il nodvd e funziona.

DVD2005
08-01-2008, 22:35
evidentemente devo provarla più a fondo :stordita: tuttavia dopo aver installato la patch (non senza qualche affanno) ho notato un frame rate identico a prima però più stabile e queso è l'utilizzo dei due core.

http://img91.imageshack.us/img91/3614/core0ez4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=core0ez4.jpg) http://img517.imageshack.us/img517/2978/core1vf8.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=core1vf8.jpg)

Amph
08-01-2008, 22:39
anche a voi da: il file 33467357834953049 ecc...non puo essere installato xche non è stato trovato nel file cabinet"pCW_CAB_Family1"... che diavolo è, mai visto un errore del genere prima d'ora

nikol83
08-01-2008, 22:42
ma mi sa che le mod non vanno con la patch!ne ho provato una,ma nulla!mah

vicius80
08-01-2008, 22:47
raga sono arrivato alla fine penso......sono nella nave e dopo essere entrato dentro la nave ho dato il colpo decisivo con il super cannone al mostro ma adesso mi aspettano fuori al ponte.....da dove diavolo esco?????

sono trasparente?:rolleyes:

Gawl
08-01-2008, 22:52

Usa lo spoiler per parlare di queste cose.

Comunque dopo aver distrutto la nave nemica, devi salire sul vtol che ti aspetta sul ponte.

DVD2005
08-01-2008, 22:53

no, infatti spolieri.

masluigi
08-01-2008, 22:55
Parliamo di prestazioni, con il pc in firma e vista 32 bit driver 169.13 i migliori per crysis e vista (Li ho provati tutti) a 1920x1080 con il bench gpu, su scheda singola guadagna circa 2 fps passando mediamente da 13 a 15 con lo sli abilitato passa da 24 a 27, comunque adesso e' giocabile tutto al massimo a 1920x1080, mentre prima ero costretto ad abbassare almeno il postprocessing, percio' direi un miglioramento del 12% -15% circa, non male direi. :)

-andrea-
08-01-2008, 22:59
Parliamo di prestazioni, con il pc in firma e vista 32 bit driver 169.13 i migliori per crysis e vista (Li ho provati tutti) a 1920x1080 con il bench gpu, su scheda singola guadagna circa 2 fps passando mediamente da 13 a 15 con lo sli abilitato passa da 24 a 27, comunque adesso e' giocabile tutto al massimo a 1920x1080, mentre prima ero costretto ad abbassare almeno il postprocessing, percio' direi un miglioramento del 12% -15% circa, non male direi. :)

dmn provo i miglioramenti speriamo bene! la config in firma nn dovrebbe darmi problemi

Amph
08-01-2008, 23:00
in che cartella va messa la patch?

Mister Tarpone
08-01-2008, 23:01
non male.... come presa di culo........... questa patch................. :) :) :)

ma tanto me lo aspettavo........

poi ohh!! manco i bug hanno levato eh... :)

addirittura c'è ancora il cappellino "vivente" che se li spari sanguina... :doh:

che schifo....

trentemoller
08-01-2008, 23:06
in che cartella va messa la patch?

è un installer, la installi e basta

Mister Tarpone
08-01-2008, 23:09
i granchi passano ancora attraverso le rocce...... :winner:

DVD2005
08-01-2008, 23:12
i granchi passano ancora attraverso le rocce...... :winner:

:winner:

va a finire che quelli che per noi sono bug, in realtà sono delle chicche del CryEngine :sofico:

Mister Tarpone
08-01-2008, 23:16
:winner:

va a finire che quelli che per noi sono bug, in realtà sono delle chicche del CryEngine :sofico:

:asd: :asd: :asd:

no ma onestamente dai..... te DVD hai visto miglioramenti??? a me pure come prestazioni mi sembra spiccicato identico a prima...stessi fps e cali... :asd:

Amph
08-01-2008, 23:19
è un installer, la installi e basta

si ma mi da un problema, non me la installa...

DVD2005
08-01-2008, 23:20
:asd: :asd: :asd:

no ma onestamente dai..... te DVD hai visto miglioramenti??? a me pure come prestazioni mi sembra spiccicato identico a prima...stessi fps e cali... :asd:

ho giocato poco, però ero in un punto

quando prima di entrare nella miniera ogni tanto cade un pezzo di montagna in cui gli fps scendevano, con la patch mi sono sembrati non più alti ma più stabili anche durante gli sbriciolamenti.
però ripeto, ho giocato solo 15 minuti.

letsmakealist
08-01-2008, 23:25
non ho avuto problemi ad installare la patch, ma c'è un modo per recuperare i savegame della precedente versione ? ogni volta che ne carico uno mi fa riniziare da capo il livello senza armi.

ad una prima scorsa comunque mi pare che un minimo di miglioramenti (2 o 3 fps) ci siano stati.
ma devo ancora provare per bene nei punti critici.

major1977
08-01-2008, 23:33
se giochi senza blur non guadagni nulla...un fps nel bench non di piu. da 29 a 30. spero abbiano sistemato i livelli avanzati xo!!! con tutto very high e blur da 22 sono passato a 25.5.

meglio che non allego il grafico dell'uso della cpu.... core0 30% core1 95-100% :asd:

ma come??..ed hanno pure il coraggio di publicizzare l'inizio del gioco con il logo Intel Dual core...!!ma che si cachino..!

avresti il link x la versione xp in ita?:stordita:

altra cosa: il mio quad è ancora usato da schifo, due core quasi inutilizzati, gli altri uno al 40% e l'altro sul 60-70%...

Aspetta Alan Wake..:read:

carver
08-01-2008, 23:34
Crisys tutto a stecca...

media dei 4 loop: 46.06 senza

46,23 senza

47,16 con patch

47,12 con patch....

CF E SLI... hanno questo in comune: NON SON CACATE UNA MAZZA...

markofwolves
08-01-2008, 23:34
Ragazzi per giocare a Crysis meglio il Q6700 o il duo E6850?

the_dark_shadow
08-01-2008, 23:35

meglio il q6600 come rapporto qualità prezzo ;) e non ci giochi solo a crysis

markofwolves
08-01-2008, 23:41
meglio il q6600 come rapporto qualità prezzo ;) e non ci giochi solo a crysis

Però nei test il duo E6850 con Crysis è 10 fps sopra il Q6600, inoltre dove stò configurando il notebook lo pago quanto il Q6600... forse stò sbagliando qualcosa? Comunque il notebook lo devo usare solo per giocare.

major1977
08-01-2008, 23:47
Però nei test il duo E6850 con Crysis è 10 fps sopra il Q6600, inoltre dove stò configurando il notebook lo pago quanto il Q6600... forse stò sbagliando qualcosa? Comunque il notebook lo devo usare solo per giocare.

ti stai prendendo un NB solo x GIOCARE!?:doh:

markofwolves
08-01-2008, 23:51
ti stai prendendo un NB solo x GIOCARE!?:doh:

Dai dai consigliatemi che stò ordinando ora...

the_dark_shadow
08-01-2008, 23:53

quali test? a che risoluzione? a che risoluzione intendi giocare? se lo devi usare solo per giocare perchè non prendi un bel pc fisso che risparmi ed è + potente?

markofwolves
09-01-2008, 00:01
quali test? a che risoluzione? a che risoluzione intendi giocare? se lo devi usare solo per giocare perchè non prendi un bel pc fisso che risparmi ed è + potente?

Perchè il notebook me lo porto dove voglio e alla fine lo suso anche per navigare e scrivere, comunque giocherò su un LCD Sony da 40 pollici via VGA alla risoluzione di 1360x768. Non ho capito una cosa... ma la patch di Crysis sfrutta i quad core?

lowenz
09-01-2008, 09:12
Qualcuno può postare l'update che viene creato per la lingua inglese?

Io Crysis ce l'ho in italiano e patchato in italiano e pertanto quando metto i file per averlo in inglese (in italiano non lo sopporto) manca il file creato in game\localizez, che dovrebbe chiamarsi "english1.pak" o qualcosa del genere ed essere di 1 o 2 MB.

Nessuno può upparlo da qualche parte?
Up :D

wiltord
09-01-2008, 09:16
ho provato la patch e sembra un bel pò migliorato il framerate :)

carver
09-01-2008, 09:25
ho provato la patch e sembra un bel pò migliorato il framerate :)

wiltord....
ora UN BEL PO' migliorato.... mi sembra grossa come affermazione... ( e faccio notare che non siamo sul 3d della 3870 ;))
la sensazione cmq di miglioramento c'e' stato... ma minimo! devo rigiocarlo e valutare..

se mi dovessi rifare al bench... be' sto fresco: 1.5 frame in piu'.. vedi pagina dietro...

chi altro con lo sli o Cf ha provato la patch? miglioramenti netti? scarsi? assenti?

wiltord
09-01-2008, 09:27
io parlo per me, e in DX10. libero di pensarla diversamente ;)

carver
09-01-2008, 09:28
Dai dai consigliatemi che stò ordinando ora...

io non cambierei x crisys... potresti rimanerci male... e aver butato via dei soldi x niente..
il 99% dei giochi ti gira bene vero? be'.. a te l'ardua sentenza...

carver
09-01-2008, 09:28
io parlo per me, e in DX10. libero di pensarla diversamente ;)

:cry:

be' caro.. anche io ho detto la mia..

cmq ora vedo i fari delle jeep attraverso i muri e i terrapieni.. capita anche a voi?

wiltord
09-01-2008, 09:30
fra l'altro ecco un commento simile al mio, segno che qualcosa si è mosso ;)

..l'ho installata e tutto funziona meglio, bene e più fluido... :)
(notate che la patch aggiorna la didascalia in alto 14 dicembre 2007) ;)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080108195534_Cattura.JPG

carver
09-01-2008, 09:33
non male.... come presa di culo........... questa patch................. :) :) :)

ma tanto me lo aspettavo........

poi ohh!! manco i bug hanno levato eh... :)

addirittura c'è ancora il cappellino "vivente" che se li spari sanguina... :doh:

che schifo....

pareggio :D
cmq io son in dx9 con win pro! magari x vista e' diversa la situazione!

wiltord
09-01-2008, 09:34
pareggio :D
cmq io son in dx9 con win pro! magari x vista e' diversa la situazione!

sarà quello allora :D

carver
09-01-2008, 09:35
sarà quello allora :D

poteva essere interessante un confronto bench prima e dopo la patch.. come ho fatto io..
anche se quel test non mi convince ......:mbe:

nessuno lo ha eseguito?

Quoziente
09-01-2008, 10:18
Ho fatto qualche prova con la patch 1.1 (sotto Vista 32) e confermo quanto detto da wiltord; c'é stato un buon aumento di fps (tra il 10 e il 20% direi, a seconda delle situazioni). Certo, se il gioco era pesantissimo prima rimane pesantissimo anche adesso ma almeno qualcosa è stato fatto in meglio...
Se considero come valore di base gli fps che avevo senza patch ora posso permettermi di alzare il post processing da alto a elevato o di abilitare l'AA2x cosa che prima rendeva il tutto ingiocabile.

letsmakealist
09-01-2008, 10:20
dopo l'euforia iniziale, in realtà confermo che con winxp pro 32 e fix per il very high, il framerate è rimasto più o meno lo stesso. un po' più costante e meno ballerino di prima, ma sempre quello è.

anche su awakening, quando cadono i massi dalla montagna: all'inizio sembra non soffrirne, ma poi con l'andare del tempo i "crolli" di frames si accompagnano a quello della montagna.

menu più reattivi, certo. ma almeno a me pare ancora un po' poco.
proverò su DX10, ma se l'aumento di framerate non dovesse essere più che consistente (per recuperare il deficit su Vista), questa patch sarebbe una mezza delusione.

TROJ@N
09-01-2008, 10:26
cmq ora vedo i fari delle jeep attraverso i muri e i terrapieni.. capita anche a voi?

Occhio che ti segano quelli della evenbalance :D ti bannano l'D della mobo x hacking ahahahah :P

Kimi.Rk
09-01-2008, 10:39
wiltord....
ora UN BEL PO' migliorato.... mi sembra grossa come affermazione... ( e faccio notare che non siamo sul 3d della 3870 ;))
la sensazione cmq di miglioramento c'e' stato... ma minimo! devo rigiocarlo e valutare..

se mi dovessi rifare al bench... be' sto fresco: 1.5 frame in piu'.. vedi pagina dietro...

chi altro con lo sli o Cf ha provato la patch? miglioramenti netti? scarsi? assenti?mi sa che nvidia ti paghi :D :D

wiltord
09-01-2008, 10:41
mi sa che nvidia ti paghi :D :D

quando la finirete di beccarvi sarà troppo tardi ;)

ulk
09-01-2008, 10:42
Sti grandissimi cazzi.. 140 Mb di patch.

ghiltanas
09-01-2008, 10:47
wiltord nn so su che vista l'hai provato, io cmq ti consiglio si provarlo su vista 64 bit con l'exe a 64 è li che ho visto dei seri miglioramenti, il 32 nn è cambiato molto, anzi tramite il bench gpu ho visto il sorpasso della versione a 64 bit come prestazioni ;) . Un'altra cosa migliorata è la reattività dei menu, e finalmente (sempre però con l'exe a 64 mentre con il 32 no) il mio dual è sfruttato decentemente, 60 e 90 %, mentre con l'exe a 32 sempre 90 e 30%

Kimi.Rk
09-01-2008, 10:50
quando la finirete di beccarvi sarà troppo tardi ;) tu hai ragione forse non dovrei perdermici piu di tanto pero controbatte tutti (anche te) possibile che quello che dice lui e quel pacchetto di patatine sia legge? :read: :D :D

wiltord
09-01-2008, 11:18
wiltord nn so su che vista l'hai provato, io cmq ti consiglio si provarlo su vista 64 bit con l'exe a 64 è li che ho visto dei seri miglioramenti, il 32 nn è cambiato molto, anzi tramite il bench gpu ho visto il sorpasso della versione a 64 bit come prestazioni ;) . Un'altra cosa migliorata è la reattività dei menu, e finalmente (sempre però con l'exe a 64 mentre con il 32 no) il mio dual è sfruttato decentemente, 60 e 90 %, mentre con l'exe a 32 sempre 90 e 30%

io sono su ultimate 32 bit ;)

emmepi
09-01-2008, 11:22
mi spiegate gentilmente perche' qui ci sono 2 patch apparentemente identiche:confused:

quale scarico:muro:

http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=636&lim=0

GiGaHU
09-01-2008, 11:28
mi spiegate gentilmente perche' qui ci sono 2 patch apparentemente identiche:confused:
...
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=636&lim=0

Credo sia sempre la stessa patch... cambia solo il server da cui la scarichi..
"The 140MB sized file can be downloaded from one of the sources further below. "

runk
09-01-2008, 12:08
Dopo aver messo la patch il risultato è che in un pezzo di un livello tutti i nemici sono senza armi, o almeno, le hanno gettate in pratica....se muoio perchè casco da un dirupo (dato che i nemici nemmeno mi considerano) al respawn del checkpoint mi ritrovo morto....

ma che razzo è?! qualcuno che ha messo la patch ha avuto i miei stessi problemi?

john18
09-01-2008, 12:08
Articolo interessante...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12547

TROJ@N
09-01-2008, 12:12
Articolo interessante...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12547

Si ma hanno anche scritto quanto "rende in fps" la terza Ultra????
No eh...si son dimenticati :D:D:D che strano ;)
Mi pare di ricordare qualcosa come 5 fps... :sofico:

markofwolves
09-01-2008, 12:15

Che vuol dire VISTA 64 (fin qui ci arrivo) con l'exe 64? (qui no)

TROJ@N
09-01-2008, 12:16
vai in cartella ;)

nikol83
09-01-2008, 12:40
piu'che alro la patch è servita a regolare gli fsp!diciamo che sono piu' stabili,e non è poco!;)
cmq sia perche i filmati mi danno sempre qualche rallentamento in piu'rispetto al gioco?vi capita?ke la voce è in anticipo,rispetto al video?

fukka75
09-01-2008, 12:43
Che vuol dire VISTA 64 (fin qui ci arrivo) con l'exe 64? (qui no)

che su os 64bit vengono installati due eseguibili, uno 32bit e l'altro 64bit :stordita:

vicius80
09-01-2008, 13:06
Usa lo spoiler per parlare di queste cose.

Comunque dopo aver distrutto la nave nemica, devi salire sul vtol che ti aspetta sul ponte.

il problema è che non capisco da dove risalire.....

esticbo
09-01-2008, 13:26
il problema è che non capisco da dove risalire.....

Hai ucciso il mostro e sei andato a difendere il nucleo della nave giusto?? Adesso ti dicono che devi ritornare sul ponte, ma per arrrivarci é un po un casino devi seguire i cartelli dove c'é scritto bridge, armery... alcuni sono sul tetto altri nel suolo devi cercare di ricordare un po le strade fatte quando sei sceso. Nn so se ti aiuterá la mia spiegazione

Grey 7
09-01-2008, 13:33
patch orrenda, in alcuni punti gli alieni si bloccano di colpo e non fanno niente.Inoltre non possono essere ammazzati. Alcuni nemici sono pure senza armi. Il framerate su xp è identico.
No comment :rolleyes:

cristch
09-01-2008, 13:37
ragazzi con la path hanno risolto il bug:
di quando sei sulla portaerei e devi aggangiare con il cannone tac la nave madre???a me non l'aggancia attualemnte....(almeno l'ultima parte..una dopo aver ricominciato il livello 10 volte me l'ha agganciata e distrutta)...

TROJ@N
09-01-2008, 13:39
ragazzi con la path hanno risolto il bug:
di quando sei sulla portaerei e devi aggangiare con il cannone tac la nave madre???a me non l'aggancia attualemnte....(almeno l'ultima parte..una dopo aver ricominciato il livello 10 volte me l'ha agganciata e distrutta)...

Anche tu sei buggato :sofico:

major1977
09-01-2008, 13:41
Anche tu sei buggato :sofico:

bello sto "quote" spoilerato alla caxxo..!
:doh:

carver
09-01-2008, 13:43
patch orrenda, in alcuni punti gli alieni si bloccano di colpo e non fanno niente.Inoltre non possono essere ammazzati. Alcuni nemici sono pure senza armi. Il framerate su xp è identico.
No comment :rolleyes:

purtroppo si....
sarei curioso di fare una partizione e di buttare vista solo x sto gioco :D

che delusione...

ps wiltord hai vista 32 o 64??

pps.. come vedi da queste parti manco rispondo ai noob... e' perdere tempo!

masluigi
09-01-2008, 13:45

Per giocare a crysis puoi utizzare qualsiasi processore dual core o quad non c' alcuna differenza come prestazioni, stesso sistema da 2,4 a 3,6 nessuna differenza zero, neanche mezzo frame in piu', per crysis punta solo su una scheda video potente, meglio 2, comunque meglio ancora aspettare la nuova serie nvidia.

pippomostarda
09-01-2008, 13:46
che su os 64bit vengono installati due eseguibili, uno 32bit e l'altro 64bit :stordita:

a me la versione 64 non va (pur usando vista x64...)

carver
09-01-2008, 13:46
Per giocare a crysis puoi utizzare qualsiasi processore dual core o quad non c' alcuna differenza come prestazioni, stesso sistema da 2,4 a 3,6 nessuna differenza zero, neanche mezzo frame in piu', per crysis punta solo su una scheda video potente, meglio 2, comunque meglio ancora aspettare la nuova serie nvidia.

infatti.. fanno tanta pubblicita'.. e poi manco x il core 2 e' ottimizzato!
alla faccia del logo iniziale!!!

vicius80
09-01-2008, 13:48
Hai ucciso il mostro e sei andato a difendere il nucleo della nave giusto?? Adesso ti dicono che devi ritornare sul ponte, ma per arrrivarci é un po un casino devi seguire i cartelli dove c'é scritto bridge, armery... alcuni sono sul tetto altri nel suolo devi cercare di ricordare un po le strade fatte quando sei sceso. Nn so se ti aiuterá la mia spiegazione

guarda io sono sceso giù non tramite la botola che mi dice la ragazza perchè non la trovavo....sono sceso dalla voraggine che c'è al centro della nave.....il problema è che dopo che sparo al mostro col cannone la ragazza mi dice di risalire ma non c'è nessuna strada, l'ho girato tutto il perimetro......dove diavolo è sta botola cosi provo a scendere di li?

TROJ@N
09-01-2008, 13:49

Con tutto rispetto...permettermi di dire che hai detto la cazzata del mese...
io ho na GTS 512 su 4000+ singolo.....lo sai che una Ati 1950 su E6600 mi fa le buche sul case.....no tanto x farti chiarezza....

Grey 7
09-01-2008, 13:50
purtroppo si....
sarei curioso di fare una partizione e di buttare vista solo x sto gioco :D

che delusione...

piu tardi faccio una prova su Vista (ultimate 32), ma sinceramente non mi sento molto ottimista :cry:

TROJ@N
09-01-2008, 13:52

la legge della patatina :P... tutti schiavi! :oink:

TROJ@N
09-01-2008, 13:52
piu tardi faccio una prova su Vista (ultimate 32), ma sinceramente non mi sento molto ottimista :cry:

Se hai tempo da buttare ;)

masluigi
09-01-2008, 13:53
Si ma hanno anche scritto quanto "rende in fps" la terza Ultra????
No eh...si son dimenticati :D:D:D che strano ;)
Mi pare di ricordare qualcosa come 5 fps... :sofico:

Invece di dire corbellerie guarda qui prima di parlare a caso

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/nvidia-l-ora-di-triple-sli_4.html

TROJ@N
09-01-2008, 13:56

Fatti in redazione i test o riportati??? no xchè io non invento corbellerie....riporto solo quanto letto su un noto sito ENG...tutto li....non è farina del mio sacco...quindi tutto può essere il contrario di tutto....

Certo che la sostanza non cambia...600€ di vga x 15 fps....un vero affare avoja!

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/crysisdx10.png

Kimi.Rk
09-01-2008, 13:57

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/nvidia-l-ora-di-triple-sli_4.htmlstraquoto!!! :D

carver
09-01-2008, 13:57

e' gia una sboronata un CF o uno sli come il mio .....
la 3 vga e' da professionisti di "magic"..... so se mi son spiegato..
poi ognuno coi propri soldi fa come vuole..
cmq io x crysis... non lo farei.. spetterei le patch del 2009 che lo rimettano in piedi!

wiltord
09-01-2008, 13:59

Ultimate 32 Bit

cmq confermo le buone impressioni iniziali dopo aver installato la patch 1.1:

fluidità migliorata e non di poco

ripeto le mie impostazioni

1440*900 - no filtri - tutto su HIGH, water su VERY HIGH, shadows su MEDIUM.

:)

major1977
09-01-2008, 13:59
guarda io sono sceso giù non tramite la botola che mi dice la ragazza perchè non la trovavo....sono sceso dalla voraggine che c'è al centro della nave.....il problema è che dopo che sparo al mostro col cannone la ragazza mi dice di risalire ma non c'è nessuna strada, l'ho girato tutto il perimetro......dove diavolo è sta botola cosi provo a scendere di li?

ricapitoliamo.....hai ucciso il ragnone metallico, poi e comparso il mostrone che a sua volta è a eliminare facendogli espldere le torrette + i 2 braccioni...ora devi fa fuori la nave madre e sei sempre sul ponte...dove sta il problema?

masluigi
09-01-2008, 14:00
Con tutto rispetto...permettermi di dire che hai detto la cazzata del mese...
io ho na GTS 512 su 4000+ singolo.....lo sai che una Ati 1950 su E6600 mi fa le buche sul case.....no tanto x farti chiarezza....

Non ho prove su scheda con una sola cpu le mie prove le ho effettuate su e6600 e q6600 overcloccati e non, la differenza e' ZERO, per cui ho tratto le mie conclusioni, comunque tieni conto che parlo della risoluzione 1920x1080, forse a risoluzioni piu' basse una piccola differenza ci potrebbe anche essere.

TROJ@N
09-01-2008, 14:01
Ahaha...in ferrari stanno alla frutta....ma pieffe dai...dacce un taglio via.

Kimi.Rk
09-01-2008, 14:01
Fatti in redazione i test o riportati??? no xchè io non invento corbellerie....riporto solo quanto letto su un noto sito ENG...tutto li....non è farina del mio sacco...quindi tutto può essere il contrario di tutto....

Certo che la sostanza non cambia...600€ di vga x 15 fps....un vero affare avoja!

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/crysisdx10.pngma davveroooo????? ma da 14 a 23 e quasi un raddoppio e da 14 a 38 e quasi un triplico!!! oppure pensare 14 una scheda e 40 con 2??? mah....

masluigi
09-01-2008, 14:03

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1863/crysisdx10.png

Chiaro che e' una spesa assurda, comunque i risultati li da'.

Comunque le gtx sono molto calate adesso si trovano anche a meno di 400€.

Ps comunque se leggete tutta la review capite che il vantaggio delle tre schede è solo per risoluzioni di 1920 o superiori e solo con crysis, negli altri giochi la differenza e' poca.

TROJ@N
09-01-2008, 14:03
Non ho prove su scheda con una sola cpu le mie prove le ho effettuate su e6600 e q6600 overcloccati e non, la differenza e' ZERO, per cui ho tratto le mie conclusioni, comunque tieni conto che parlo della risoluzione 1920x1080, forse a risoluzioni piu' basse una piccola differenza ci potrebbe anche essere.
Vai tranquillo, è abbastanza prevedibile il tuo riscontro...il mio a riguardo della 1950 è fonte sicura non screen dal web ma amico mio....

cristch
09-01-2008, 14:04
ricapitoliamo.....hai ucciso il ragnone metallico, poi e comparso il mostrone che a sua volta è a eliminare facendogli espldere le torrette + i 2 braccioni...ora devi fa fuori la nave madre e sei sempre sul ponte...dove sta il problema?

a perchè dopo aver distrutto con il tac i due braccioni c'è un altra nave madre??cavolo mica dovrò usare il tac un altra volta...

TROJ@N
09-01-2008, 14:05
Ma li vedo solo io i vostri spoiler tutti blu con scritte blu (invisibili)???

Kimi.Rk
09-01-2008, 14:08
Chiaro che e' una spesa assurda, comunque i risultati li da'.
Comunque le gtx sono molto calate adesso si trovano anche a meno di 400€.si ma 3 gtx consumano uno sbotto!!meglio 3 gt a sto punto..

TROJ@N
09-01-2008, 14:09
Per carità...vero che siamo sul thread di crysis...ma se pagare 400-600€ per avere 15fps in + a crysis (3-way) beh allora io sono lo stupido :cool: e contento di esserlo....
Quindi crysis award 2007 delle sole ;)

TROJ@N
09-01-2008, 14:11
si ma 3 gtx consumano uno sbotto!!meglio 3 gt a sto punto..

Tu che hai già 2x3870 ne puoi metter 4 col ragno...x23870 + 2x3870X2 :sofico:

PS: ma fosse almeno divertente sto crysis....un botto....

major1977
09-01-2008, 14:11
certo hai come gran finale la nave mamma e ti posso garantire che le bestemmie che tirerai giu' nn sarnno poche dato che il paesaggio intorno si cospargerà di alieni volanti e non...ed in piu' dovrai mirare ben bene col cannoncino la pancia della nave mamma x farlo saltare in aria...mio consiglio?appena hai centrato la panza gli spari e poi scaaaaapppaaa come Forrest!!!

nervoteso
09-01-2008, 14:13
ma quanto è bello sto gioco??? io me lo sto gustando a 2 all'ora. esploro tutto e cerco l'approccio tattico migliore. striscio come un verme sottoi cespugli per ore, salgo sulle montagne a cecchinare, poi scendo e faccio la strage oppure becco i nemici alle spalle. questo gioco permette una varietà unica. veramente una ficata incredibile. :D poi stranamnete ultimamente il gioco mi fa abbastanza bene tutto su high tranne le ombre a 1680. forse sono i driver nuovi, non so.

carver
09-01-2008, 14:15

PS: ma fosse almeno divertente sto crysis....un botto....

ma piantala!!!!

ma guarda se io devo avere un contratto da 6 kw x giocare a un gioco USCITO PREMATURAMENTE!!!

overclock83
09-01-2008, 14:17
certo che sto crysis ci mette proprio in crisi anche se anche io con la nuova patch ho notato un leggero miglioramento

TROJ@N
09-01-2008, 14:18
ma quanto è bello sto gioco??? io me lo sto gustando a 2 all'ora. esploro tutto e cerco l'approccio tattico migliore. striscio come un verme sottoi cespugli per ore, salgo sulle montagne a cecchinare, poi scendo e faccio la strage oppure becco i nemici alle spalle. questo gioco permette una varietà unica. veramente una ficata incredibile. :D poi stranamnete ultimamente il gioco mi fa abbastanza bene tutto su high tranne le ombre a 1680. forse sono i driver nuovi, non so.

A me sembra estremamente limitato negli spazzi esplorabili e "rampicabili"...a confronto di farcry...non puoi salire da nessuna parte tattica....titti i bei punti da cecchino sono li a modi "cartolina" xchè di fatto o non ci sali o come ci provi "stai lasciando l'area di gioco...hai 10 secondi" boom e muri...beh bella libertà....in FC potevi davvero girare l'isola o scavalcarla passando dalle foreste....mah....e in crysis do vai col motoscafo? ci sono gli incrociatori che non ti permettono di uscire dal fazzoletto permesso...siamo realisti dai.

Kimi.Rk
09-01-2008, 14:19

PS: ma fosse almeno divertente sto crysis....un botto....divertente o no a me piace e non solo e poi diciamo che se metto 3 o 4 schede video non e solo per crysis ma e anche per stare al sicuro per un po invece di buttar via soldi PERCHE COSI SONO BUTTATI VIAAAAAA!!!! passando da una gts 640 per poi passare alla gt e poi magari alla gts 512 no??? la gt si trova a poco piu di 200 euro la gts 512 a piu di 300 ci saranno si e no 3-4-5-frames di differenza e 5 frames di nvidia costano 100 euro???? alla faccia... poi parlano male di ati... nvidia insieme alle schede dovrebbe fornirci in barattolo di vasellina cosi per gli utenti nvidia sarebbe meno doloroso prenderlo nel c....o noooo???? :asd: :asd:

wiltord
09-01-2008, 14:19
non c'è modo di stabilizzare la visuale quando si usa il fucile da cecchino al massimo zoom? in FarCry si poteva..:stordita:

TROJ@N
09-01-2008, 14:21
non c'è modo di stabilizzare la visuale quando si usa il fucile da cecchino al massimo zoom? in FarCry si poteva..:stordita:
Eh no...bella rogna....un'altro punticino al mitico FC, purtroppo.....

major1977
09-01-2008, 14:22
tralaltro qndo esce il seguito di FC?:confused:

Kimi.Rk
09-01-2008, 14:26
tralaltro qndo esce il seguito di FC?:confused:http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1871/videogiochi-cosa-riserva-il-2008_11.html :D :D

sslazio
09-01-2008, 14:28
ragazzi sto assemblando un pc solo per giocare a questa meraviglia.
secondo voi come vado con una config come questa:

680i/780i
4x1gb di kingston 800
q6600 con la speranza che arrivi a 3ghz
1 bfg 8800gt 512mb
2 hd in raid 0 da 7200

wiltord
09-01-2008, 14:29
Eh no...bella rogna....un'altro punticino al mitico FC, purtroppo.....

più che altro quando sei sdraiato completamente dovrebbe essere immobile dal momento che ti poggi per terra..:mc:

TROJ@N
09-01-2008, 14:29
divertente o no a me piace e non solo e poi diciamo che se metto 3 o 4 schede video non e solo per crysis ma e anche per stare al sicuro per un po invece di buttar via soldi PERCHE COSI SONO BUTTATI VIAAAAAA!!!! passando da una gts 640 per poi passare alla gt e poi magari alla gts 512 no??? la gt si trova a poco piu di 200 euro la gts 512 a piu di 300 ci saranno si e no 3-4-5-frames di differenza e 5 frames di nvidia costano 100 euro???? alla faccia... poi parlano male di ati... nvidia insieme alle schede dovrebbe fornirci in barattolo di vasellina cosi per gli utenti nvidia sarebbe meno doloroso prenderlo nel c....o noooo???? :asd: :asd:

In cerca di rogne :asd:
La GTS 320 era il la best seller di inizio 2007....e a prezzo prestazioni non aveva rivali...
che poi dopo mi sia illuso della bontà della 3870 :asd: si quello è stato uno sbaglio...
fortunatamente ho riparato al danno in tempi rapidi con la GTS 512...
in 3 vga ho perso si e no 120€...non mi lamento :asd:
Ti faccio presente che io non tifo...io compro e non m'importa da chi...
il fanboysmo lo lascio a pippe e brufoli.

Kimi.Rk
09-01-2008, 14:31

680i/780i
4x1gb di kingston 800
1 bfg 8800gt 512mb
2 hd in raid 0 da 7200a 1680 x 1050 su very high vai poco lontano con crysis 1440 x 900 su high dovresti giocare tranquillamente..

sommojames
09-01-2008, 14:32
fra l'altro ecco un commento simile al mio, segno che qualcosa si è mosso ;)

Anche a me la fluidità è aumentata di parecchio, cmq ho notato un leggero degrado della grafica, nel senso che gli oggetti degradano con l'aumentare della distanza in maniera maggiore rispetto a prima, ma a me sta bene così, il frame rate prima di tutto.
Tra l'altro adesso l'AA è utilizzabile, prima se mettevo il 4X, non appena impostato si piantava tutto sulla mia 8800 GTS g92, segno che la VRAM era satura, adesso non succede più, cmq per avere maggiore fluidità metto un 2X, la grafica aumenta di parecchio e le prestazioni sono più o meno le stesse.

PS Per caso quelli che non notano miglioramenti giocano tutti con il fix per il very high, mettendo per caso i file di configurazione della 1.0?

nikol83
il comando che riguarda i riflessi sulle armi ,sapete se c'è?esiste?

TROJ@N

680i/780i
4x1gb di kingston 800
1 bfg 8800gt 512mb
2 hd in raid 0 da 7200

alto senza filtri....

system450
09-01-2008, 14:35
Quali sono i migliori Forceware per Crysis ?
I 169.21 whql o i 169.13 ???

carver
09-01-2008, 14:36

680i/780i
4x1gb di kingston 800
1 bfg 8800gt 512mb
2 hd in raid 0 da 7200

hai postato la mia config... apparte i 4 gigi di ram....( ma uso xp e mi salvo)

come giochi? mha... tutto e' soggettivo§:

io metto sempre tutto al masimoxche' e' cosi' che son abituato...
vecchio CRT PIATTO da 0.23 di dot pitch ( oramai prossimo alla pensione)

cmq
tutto su alto, 2 gt incazzate che stanno mediamente sui 660-1680-966 quando gioco... procio @ 400x8
AA2X, 1280x1024 ( che fa poco di piu' di 1440x9xx)
giochi benino... ma ti rendi conto del sistema che e'? ora come ora battuto solo da 2 gts.... fine....
giocare giochi.. ma non come giochi a cod 4 e a tutto ilr esto!

carver
09-01-2008, 14:36

dipende dalla scheda che hai..

TROJ@N
09-01-2008, 14:37
più che altro quando sei sdraiato completamente dovrebbe essere immobile dal momento che ti poggi per terra..:mc:

Io ho fatto i calli su monkeybay...e quindi amo lo sniper...ma mi domando....
alla crytek non sono riusciti a focalizzare i pregi e i difetti della loro prima opera?
non hanno saputo far tesoro dei pregi di FC....vedi esplorazione,arrampicate e sniper...
e poi...hanno avuto quasi x sorpresa successo nel MP in FC...e in crysis?
ci tocca giocarci le mappe di FC in crysis mod per divertirci???
mp_surf e mp_monkeybay disponibili ragazzi....x crysis....

system450
09-01-2008, 14:38
dipende dalla scheda che hai..

8800 GTX e Windows XP. :)

markofwolves
09-01-2008, 14:38

Ma di base partirebbe a 64? Come si sceglie se andare a 32 o 64?

carver
09-01-2008, 14:39
Io ho fatto i calli su monkeybay...e quindi amo lo sniper...ma mi domando....
alla crytek non sono riusciti a focalizzare i pregi e i difetti della loro prima opera?
non hanno saputo far tesoro dei pregi di FC....vedi esplorazione,arrampicate e sniper...
e poi...hanno avuto quasi x sorpresa successo nel MP in FC...e in crysis?
ci tocca giocarci le mappe di FC in crysis mod per divertirci???
mp_surf e mp_monkeybay disponibili ragazzi....x crysis....
eravamo in pochi ad arrampicarci.. e a sapere i punti di dove farlo... ;)

system450
09-01-2008, 14:41

Ho una 8800 GTX e Windows XP Pro.
Ci sono i 169.28 beta ? Sul sito Nvidia mi propone i .21 con XP se scelgo i beta...

TROJ@N
09-01-2008, 14:42
eravamo in pochi ad arrampicarci.. e a sapere i punti di dove farlo... ;)

Beh in pochi...qualche centinaio.... :sofico:

Kimi.Rk
09-01-2008, 14:42
In cerca di rogne :asd:
La GTS 320 era il la best seller di inizio 2007....e a prezzo prestazioni non aveva rivali...
che poi dopo mi sia illuso della bontà della 3870 :asd: si quello è stato uno sbaglio...
fortunatamente ho riparato al danno in tempi rapidi con la GTS 512...
in 3 vga ho perso si e no 120€...non mi lamento :asd:
Ti faccio presente che io non tifo...io compro e non m'importa da chi...
il fanboysmo lo lascio a pippe e brufoli. hahahah non parlare di fanboysmo con me che ho sempre avuto nvidia fino a l'altra settimana quindi posso dire che i suoi sbagli li ha fatti eccome poi 120 euro se è vero piu la gts se permetti preferisco le mie 2 3870 che costano meno e vanno sicuro di piu! driver mancanti a suo tempo da parte di nvidia,gtx ritirate per resistori sbagliati ecc ecc per poi non parlare di nvidia che sarebbe gia fallita se non fosse per i progetti acquisiti di 3dfx perche le geforce non sono nemmeno tutta farina del suo sacco se vai a veder bene... :read: :read:

TROJ@N
09-01-2008, 14:46
hahahah non parlare di fanboysmo con me che ho sempre avuto nvidia fino a l'altra settimana quindi posso dire che i suoi sbagli li ha fatti eccome poi 120 euro se è vero piu la gts se permetti preferisco le mie 2 3870 che costano meno e vanno sicuro di piu! driver mancanti a suo tempo da parte di nvidia,gtx ritirate per resistori sbagliati ecc ecc per poi non parlare di nvidia che sarebbe gia fallita se non fosse per i progetti acquisiti di 3dfx perche le geforce non sono nemmeno tutta farina del suo sacco se vai a veder bene... :read: :read:

ragazzi ma lo leggete sto elemento....ci tira fuori le 3dfx....
ahahaha ma siamo nel 2008 sveglia!
quando non ti va il CF...wow vai di 3870...eccezzionale....
già capisci roma x toma quando leggi...mo anche coi numeri vai in pappa???
io coi 290€ che pagai la GTS 320 ci ho comprato anche la 3870 e anche la GTS 512...
totale spesa x 3 vga fresche d'arrivo 290+120= 410€............:doh:

PS: e sai xchè me la son venduta la 3870....no non x guadagnare 3fps su crysis...ma per godermi cod4...
che la ati non mi permetteva di farlo....sk nuova e già arranca con cod4???venduta...

sslazio
09-01-2008, 14:48
hai postato la mia config... apparte i 4 gigi di ram....( ma uso xp e mi salvo)

come giochi? mha... tutto e' soggettivo§:

io metto sempre tutto al masimoxche' e' cosi' che son abituato...
vecchio CRT PIATTO da 0.23 di dot pitch ( oramai prossimo alla pensione)

cmq
tutto su alto, 2 gt incazzate che stanno mediamente sui 660-1680-966 quando gioco... procio @ 400x8
AA2X, 1280x1024 ( che fa poco di piu' di 1440x9xx)
giochi benino... ma ti rendi conto del sistema che e'? ora come ora battuto solo da 2 gts.... fine....
giocare giochi.. ma non come giochi a cod 4 e a tutto ilr esto!

2 gt e giochi solo benino a 1280? :(
'azzarola sto messo veramente male allora.
ho in mente di agganciare il sistema ad una tv samsung 32' 1368x768, la speranza è di riuscire almeno a giocare ad una 30 ina fluido con tutto al massimo tranne qualcosina di evitabile e magari aa2x, posso dimenticarmelo quindi.

major1977
09-01-2008, 14:54
nn ti sfasciare la testa x Crysis...nn hai letto prima che solo un sistema TRISLI di GTX riesce a farlo andare a nemmeno 40 frames...piuttosto leggevo di FC2...gli sviluppatori dicono " Quanto al motore grafico Dunia, il nome ha il significato di "mondo" o "terra" nelle lingue arabo, persiano, hindi, urdu, swahili e malese. Il motore è in grado di sfruttare i vantaggi messi a disposizione dalle CPU multi-core "

speriamo in bene..!

ghiltanas
09-01-2008, 14:57
nn ti sfasciare la testa x Crysis...nn hai letto prima che solo un sistema TRISLI di GTX riesce a farlo andare a nemmeno 40 frames...piuttosto leggevo di FC2...gli sviluppatori dicono " Quanto al motore grafico Dunia, il nome ha il significato di "mondo" o "terra" nelle lingue arabo, persiano, hindi, urdu, swahili e malese. Il motore è in grado di sfruttare i vantaggi messi a disposizione dalle CPU multi-core "

speriamo in bene..!

speriamo anche perchè questa l'avevo già sentita :rolleyes:

sslazio
09-01-2008, 14:58
bhè non me la sfascerei se non avessi ordinato appositamente un pc che non avrei ordinato solo ed unicamente per giocare a crysis :muro:

Kimi.Rk
09-01-2008, 15:02
io coi 290€ che pagai la GTS 320 ci ho comprato anche la 3870 e anche la GTS 512...

PS: e sai xchè me la son venduta la 3870....no non x guadagnare 3fps su crysis...ma per godermi cod4...
che la ati non mi permetteva di farlo....sk nuova e già arranca con cod4???venduta...qui il caro elemento sembri solo tu con tutti i tuoi discorsi filosofici e la tua sapienza ed io che mi ci confondo pure..:cool: P.S da oggi daro solo retta a te cosi il mio sistema volera' hahahahahahahahahahahahahahahah ma va va......

x.vegeth.x
09-01-2008, 15:04
allora come va la patch?

TROJ@N
09-01-2008, 15:07
qui il caro elemento sembri solo tu con tutti i tuoi discorsi filosofici e la tua sapienza ed io che mi ci confondo pure..:cool: P.S da oggi daro solo retta a te cosi il mio sistema volera' hahahahahahahahahahahahahahahah ma va va......

Massi...vola do te pare roger rabbit ;)

Leggete il quinto elemento dall'inizio e capirete con chi avete a che fare...ahaha

cristch
09-01-2008, 15:14

mi passi in PVt l'indirizzo del tuo pusher:D

TROJ@N
09-01-2008, 15:19

Rollati questa va... :D

http://aycu28.webshots.com/image/40827/2001735294013316214_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001735294013316214)

major1977
09-01-2008, 15:21

:rotfl:

cristch
09-01-2008, 15:22

http://aycu28.webshots.com/image/40827/2001735294013316214_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001735294013316214)

ma hai provato a selezionare all'interno dello spoiler con il puntatore??dovrebbe apparti la scritta in bianco;)

TROJ@N
09-01-2008, 15:24
si certamente....ma dovè il senso???ho beh scritto prima...fondo blu e caratteri blu...do sta il senso scusa?

major1977
09-01-2008, 15:24

ma nessuno ti ha mai detto come evidenziare lo spoiler?...prova a creare tipo una finestra all'interno di qsto e vedrai...una...magiaaa...

cristch
09-01-2008, 15:31
si certamente....ma dovè il senso???ho beh scritto prima...fondo blu e caratteri blu...do sta il senso scusa?

mmh ma che hai una nuova ATI serie 3000 per caso?
ma nessuno ti ha mai detto come evidenziare lo spoiler?...prova a creare tipo una finestra all'interno di qsto e vedrai...una...magiaaa...

ha detto che ha già provato

cristch
09-01-2008, 15:38
Il senso sta nel fatto che non tutti intendono rovinarsi una scena importante di un gioco non ancora raggiunta nella propria partita xkè un pinco pallino qualunque arriva e decide di svelare la trama ai 4 venti. ;)

penso che avesse un problema di visualizzazione dello spoiler..nel senso che non legge quello che c'è scritto:D

system450
09-01-2008, 15:40

Il senso è che se uno non vuole leggere non legge per sbaglio.

TROJ@N
09-01-2008, 15:48
Ah ecco ok...mo ho capito il senso...(rovinare cosa...mica è un giallo :) )
l'altri sopra...spiritosi...subito a darmi del rico sotto acidi... :sofico:

EDIT: si si è un bug di Ati al 100%....anche se ho nvidia....hihihihi

wiltord
09-01-2008, 15:48
STOP OT

ghiltanas
09-01-2008, 16:23
STOP OT

quoto, finitela di spammare e andare ot sul thread di crysis :mad:

oldseawolf666
09-01-2008, 18:22

TI PREGOOOOOO AIUTAMIIIIIIIII
Dimmi come hai fatto passo passo...io sono l'unico stronz* che ancora nn c'è riuscito....spiegami ...illuminami!!!!!!!!!

+ che altro non ho il bekup CVarGroups

fabrizio_cappe
09-01-2008, 18:34

che la ati non mi permetteva di farlo....sk nuova e già arranca con cod4???venduta...

Scusa? COD 4 ti andava a scatti con una 3870 e la tua config? Mi sa che qualcosa decisamente non andava perchè io ci gioco perfettamente con una 3850 a 1440*900 aa4x e aniso 4x.

Karmian
09-01-2008, 19:12
Dimmi come hai fatto passo passo...io sono l'unico stronz* che ancora nn c'è riuscito....spiegami ...illuminami!!!!!!!!!

Ah beh questa è una ragione... soluzione semplice: se ti scarichi questo (http://rapidshare.com/files/65472180/Crysis_Pack_High_to_VeryHigh__NoFrag_.zip.html) trovi, oltre ai fix very high, anche il backup dei cfg originali. ;)

P.S. Fallo sempre un backup. ;)

ghiltanas
09-01-2008, 19:12

ascolta io avevo un'installazione pulita del gioco (ho formattato da poco) e sotto vista mi mancavano soltanto i video di introduzione. Li ho rimessi tutti al loro posto, ripristinato l'eseguibile originale e a quel punto l'installazione della patch è avvenuta correttamente.

ps nn so se influenza o meno io ho anche il punkbuster installato

oldseawolf666
09-01-2008, 19:21
ascolta io avevo un'installazione pulita del gioco (ho formattato da poco) e sotto vista mi mancavano soltanto i video di introduzione. Li ho rimessi tutti al loro posto, ripristinato l'eseguibile originale e a quel punto l'installazione della patch è avvenuta correttamente.

ps nn so se influenza o meno io ho anche il punkbuster installato

Ho risolto!!!!!! Grazie per l'aiuto....ma ora volevo rimettere le voici della suit in inglese...ma nn mi ricordo come si fa....voi????