View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
Ragazzi fate qualche shot dei mostri, alieni, sono curioso non li ho mai visti in shot!
davide155
15-11-2007, 16:44
se si candida Benigni, io lo voto per primo, qui lo dico pubblicamente :D :D
per il resto, se hai cod4 è un gran bell'aspettare :)
p.s.: ottima scelta la 8800gt ;)
Grazie!
Spero non mi deluda......ho cambiato anticipatamente la vga apposta per crysis.
Dalle numerose prove che ho visto e benchmark lo macina come una gtx questa amp edtion.
Poi a natale se ce la faccio economicamente passo al quad.......e via si vola :D
Comprato :ave: :ave: :ave: ... la mia ragazza me la comprato, edizione normale a 65€... il titolare del negozio è un gran furbone :Perfido:
NarcoBracco
15-11-2007, 16:47
io direi ladro :stordita:
il punto è ke i cry avevano promesso di tutto e di piu! questo mi fa inca. volendo anke everquest II quando usci non poteva essere gicato al max (con le 6800) neanke con lo SLI. ma era ampiamente stato detto questo e ke era stato fatto in prospettiva futura. con crysis avevano promesso tutt'altro
Ma sai... rileggendo vecchie promesse ho letto di un tipo della Crytek che diceva che con la X900XT ci si poteva giocare al massimo senza specificare altro... difatti io lo gioco così a 1024x768... Ma poi scusa si sa che nVidia, Intel e Microsoft c'hanno le mani in pasta (probabilmente c'hanno pure investito) e qualche dichiarazione di troppo l'hanno fatta. Ma ragazzi, già con i dettagli alti questo gioco c'ha una grafica pregiata... accontentiamoci... che tanto è bello uguale, è inutile farsi il sangua avvelenato.
Comprato :ave: :ave: :ave: ... la mia ragazza me la comprato, edizione normale a 65€... il titolare del negozio è un gran furbone :Perfido:
Scusa ma perchè non l'hai preso online... lo trovavi a 41 euro spese di spedizione comprese :( :(
Scusa ma perchè non l'hai preso online... lo trovavi a 41 euro spese di spedizione comprese :( :(
Naaa... voglio lo scatolozzo... inutile dire che l'avrei pagato anche 80€ :asd:
davide155
15-11-2007, 16:51
Link in pm :O :O :O :O :O
~Mr.PartyHut~
15-11-2007, 16:51
Grazie!
Dalle numerose prove che ho visto e benchmark lo macina come una gtx questa amp edtion.
Poi a natale se ce la faccio economicamente passo al quad.......e via si vola :DMa l'hai prenotata o l'hai trovata già disponibile? :stordita:
Ma sai... rileggendo vecchie promesse ho letto di un tipo della Crytek che diceva che con la X900XT ci si poteva giocare al massimo senza specificare altro... difatti io lo gioco così a 1024x768... Ma poi scusa si sa che nVidia, Intel e Microsoft c'hanno le mani in pasta (probabilmente c'hanno pure investito) e qualche dichiarazione di troppo l'hanno fatta. Ma ragazzi, già con i dettagli alti questo gioco c'ha una grafica pregiata... accontentiamoci... che tanto è bello uguale, è inutile farsi il sangua avvelenato.
no ma mi ha fatto inca la cry tutto qui. poi sono sicuro ke tra un mese lo prendo e me lo gioco a 20 fps (lo so sono masochista). :asd:
cmq ora sono immerso in Wic(secondo me un piccolo capolavoro) call of juarez dx10 e medieval II che sommati alla scuola e impegni vari non mi permettono di godermi crysis come vorrei quindi a maggior ragione aspettero.;)
x.vegeth.x
15-11-2007, 16:52
:eek:
quoto :nonsifa:
~Mr.PartyHut~
15-11-2007, 16:53
Mi associo al link in PM :O :O
Io ci tornerei indietro con lancio diretto sui denti.... :incazzed:
Io ci tornerei indietro con lancio diretto sui denti.... :incazzed:
:eek: mamma ke ladro!!!! peggio dei centri commerciali qui da me!:muro:
andrei con MAXIMUM STRENGTH e glielo tirerei! :asd:
donkeymonkey
15-11-2007, 16:57
Questa ve la devo raccontare.... esco da lavoro e passo dal negoziante dove ho prenotato il dvd della C.E. e gli dico: "Novità su crysis???" e lui "No no, nessuna.... esce domani e a noi arriva domani". Poi sovrappensiero apre la porta del magazzino e bamm... scaffali pieni di confezioni di crysis...
Si gira verso di me per vedere se lo stavo guardando e ovviamente.... :D :D :D
:stordita: "Esce domani, chi lo vende prima non lo può fare, la data di uscita è domani...."
Troppo bellooooooo.... ROTFLLLLLLL!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS: maledetto bastardo :muro: :muro:
Naaa... voglio lo scatolozzo... inutile dire che l'avrei pagato anche 80€ :asd:Si ok ma è un prezzo fuori mercato (e poi sei il boss del thread, che figure ci fai :oink: :ciapet: :ciapet: ;))
appleroof
15-11-2007, 17:02
Grazie!
Poi a natale se ce la faccio economicamente passo al quad.......e via si vola :D
ottimo, anche io ho la prospettiva nel quad nei prox mesi (cmq nel corso del 2008 :D )
;)
in effetti....già io che l'ho pagato 59 mi è sembrato tanto...:(
Naaa... voglio lo scatolozzo... inutile dire che l'avrei pagato anche 80€ :asd:
quoterrimo carpiato ;)
p.s.: GODITELO!! :)
BonOVoxX81
15-11-2007, 17:05
se è per quello io ci gioko 1280x1024 AA2x very high aniso 2x.....20 fps mediamente...e conta che si ho una 8800gtx ma ho un procio del c°°°o...4200+x2@2600.......non vedo l ora di cambiarlo......cmq si molto scalabile....se metto shader su medium o shadows guadagno 10 fps per dettaglio....e le ombre quasi quasi si possono anche sacrificare
E per curiosita' con cosa lo cambi? A 2600 mhz non sei cpulimited :)
Volevi dire 41 + spese,no?
Tephereth
15-11-2007, 17:12
provato
Funziona alla grande. :)
Ragazzi cambiatela. La voce in Italiano non si può sentire, è orribile....
Ok stavo giusto aspettando qualcuno che postasse l'audio in inglese...visto che io ho disistallato la versione inglese!
Cmq ho provato... e funziona! Ora si ha la NANO SUIT in inglese.... 1000 volte meglio!
e vaaaaai... scusate ma a sto giro mi faccio i complimenti da solo :D
ho preso il gioco FULL mezz'ora fa (la versione normale), ora allenamento e stasera inizio ad attaccarmici come un bebè al capezzolo della mamma. :P
TheMatrix83
15-11-2007, 17:12
Link in pm :O :O :O :O :O
Anke a me il link in pm please:D :D :D
Volevi dire 41 + spese,no?
Su play.com stà a 41.99€ spese incluse, purtroppo però è solo inglese....
O no ? E' multilingua ?
davide155
15-11-2007, 17:19
Ma l'hai prenotata o l'hai trovata già disponibile? :stordita:
L'ho prenotata.
Sono arrivato 37° su 50 disponibili mercoledì 21.
Per poco :D
ghiltanas
raga se lo prendo in inglese per la collector's mi passate il pak della lingua in ita per il parlato? cosi ci metto quella e risolvo tutto, tengo in inglese solo la nano suite :D .
BonOVoxX81
Ma scusate,se c'e la limited edition allo stesso prezzo di quella normale,e sono tutte 2 in ita,conviene prendere la limited no?Mi sembra ci sia molta piu' roba dentro :stordita:
ghiltanas
L'ho prenotata.
Sono arrivato 37° su 50 disponibili mercoledì 21.
Per poco :D
dove?
TheMatrix83
15-11-2007, 17:26
Tra la confusione generale non ho ancora capito qua in italia a che prezzo verrà commercializzata la versione normale e la a che prezzo la versione collector's?
Nicola[3vil5]
15-11-2007, 17:27
qualcuno abile lo ha provato su Xp con le alfa delle dx10?
Ci sono effetti implementati o ancora nisba?
toca1979
15-11-2007, 17:29
Ragazzi nessuno sa come risolvere il problema delle "ombre persistenti" con le schede nvidia?
ho aggiornato i driver alla ultima beta ma non cambia nulla....
Demoniacal666
15-11-2007, 17:33
Ho aggiunto qualche riga nel post "INTRODUZIONE AL TWEAKING" ;)
Sei un grande!!!!!
webbuffa
15-11-2007, 17:33
Edit
Risolto :)
vado da gamestop a udine, verso le 6 quando sono li arriva il pacco con crysis, apre il collo, mi fa vedere la scatola, poi accidentalmente si ricorda di controllare per quando è messo in vendita, e to, guarda, è per il 16......:incazzed: :incazzed: :incazzed: :cry:
O no ? E' multilingua ?
Dovrebbe essere solo inglese... Quando mi arriva te lo dico :)
Io personalmente tra doppiaggio italiano o inglese preferisco sempre quest'ultimo, in quanto i doppiaggi italiani in genere fanno pietà :mbe:
ghiltanas
15-11-2007, 17:38
Dovrebbe essere solo inglese... Quando mi arriva te lo dico :)
Io personalmente tra doppiaggio italiano o inglese preferisco sempre quest'ultimo, in quanto i doppiaggi italiani in genere fanno pietà :mbe:
idem poi per gli obiettivi basta premere tab e si capisce quello che vogliono, indi per cui schizzo a vedere se in negozio c'è e a quanto se viene + di 55 mi affido al caro vecchio internet.
O no ? E' multilingua ?
EDIT
Tephereth
15-11-2007, 17:42
qualcuno ha fatto test comprativi con Windows XP 64 bit per vedere se Crysis ci gira più veloce rispetto al 32 bit?
oldseawolf666
15-11-2007, 17:44
LA SPECIAL EDITION E' COMPLETAMENTE IN ITALIANO
HO ACQUISTATO IL GIOCO IN UN NEGOZIO E VI ASSICURO CHE E' AL 100% IN ITALIANO SCRITTO E PARLATO!...NANOSUIT COMPRESA
davide155
15-11-2007, 17:46
dove?
Frael point......affrettati ne erano rimaste una decina......
HO ACQUISTATO IL GIOCO IN UN NEGOZIO DI E VI ASSICURO CHE E' AL 100% IN ITALIANO SCRITTO E PARLATO!...NANOSUIT COMPRESA
Grazie mille!
Allora prenderò quella domani a mediaworld visto che costa meno di quella normale :asd:
Ps: Noto ora che sei di firenze.....dove l'hai preso di precisione?
oldseawolf666
15-11-2007, 17:49
Fucecchio, in centro , è un negozio per il noleggio dei film.......non so se posso dire il nome nel tread....
guglielmit
15-11-2007, 17:49
Eccomi qua'.....dopo aver fatto un oretta in SinglePlayer.
Come gia' detto.La versione finale e' molto piu' ottimizzata della demo.
E si parte gia' bene :D
Per il resto....Ho iniziato a livello realistico ma mi sembra fin troppo facile.(facile=corto)
Lo riinizio a livello Delta....A tal proposito...consiglio a chi se lo vuole gustare a dovere di darci subito di Delta ;)
Che dire..la grafica e' veramente gualcosa di :eek: :eek: :eek: :eek:
Non aggiungo altro!!
Bye
davide155
15-11-2007, 17:50
Fucecchio, in centro , è un negozio per il noleggio dei film.......non so se posso dire il nome nel tread....
Ah ok........aspetto domani per il mediaworld dei gigli :D
Eccomi qua'.....dopo aver fatto un oretta in SinglePlayer.
Come gia' detto.La versione finale e' molto piu' ottimizzata della demo.
E si parte gia' bene :D
Per il resto....Ho iniziato a livello realistico ma mi sembra fin troppo facile.(facile=corto)
Lo riinizio a livello Delta....A tal proposito...consiglio a chi se lo vuole gustare a dovere di darci subito di Delta ;)
Che dire..la grafica e' veramente gualcosa di :eek: :eek: :eek: :eek:
Non aggiungo altro!!
Bye
Ottimo!
juza1971
15-11-2007, 17:52
special edition appena presa!!!!!!54 euro-mw- spero spesi bene....
la sto installando!!!!cavolo..la mia tensione ricorda molto quella della finale di champions quando sheva spiazzo' buffon!!!!!
capperi capperi e capperi!!!!:D :D
Allora prenderò quella domani a mediaworld visto che costa meno di quella normale
a quanto ?
io la special edition l'ho pagata 48,90 euro.
cmq mi pare in italiano il gioco visto che è tutto in ita la confezione
iscritto... anche se con la frequenza con cui postate leggerò 1 pagina su 30 :D
davide155
15-11-2007, 17:55
special edition appena presa!!!!!!54 euro-mw- spero spesi bene....
la sto installando!!!!cavolo..la mia tensione ricorda molto quella della finale di champions quando sheva spiazzo' buffon!!!!!
capperi capperi e capperi!!!!:D :D
Perfetto!
Facci sapere se è veramente in ita così domani appena mi alzo non faccio nemmeno colazione.....vado spedito a MW :O
a quanto ?
io la special edition l'ho pagata 48,90 euro.
cmq mi pare in italiano il gioco visto che è tutto in ita la confezione
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductListSearch?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=11055&searchString=crysis
Così dice il sito......ma al MW qui da me non c'era niente.
Domani vedrò se sarà vero oppure sarà un errore di battitura :rolleyes:
TheMatrix83
15-11-2007, 17:55
iscritto... anche se con la frequenza con cui postate leggerò 1 pagina su 30 :D
Non penso che tu sia l'unico
maxmix65
15-11-2007, 18:00
:D Iscritto sto istallando..pero' ditemi come si mette in inglese ,perche' MASSIMA ARMATURA non se po' sentii :D
Ma gli alieni sono solo quelle specie di gru multiple e quelli che si sono visti già nei video?
:D Iscritto sto istallando..pero' ditemi come si mette in inglese ,perche' MASSIMA ARMATURA non se po' sentii :D
Perchè cosa credi capiscano gli inglesi? un conto è l'aspetto sonoro ma il significato siamo li....
Perfetto!
Facci sapere se è veramente in ita così domani appena mi alzo non faccio nemmeno colazione.....vado spedito a MW :O
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductListSearch?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=11055&searchString=crysis
Così dice il sito......ma al MW qui da me non c'era niente.
Domani vedrò se sarà vero oppure sarà un errore di battitura :rolleyes:
mi sà che a quel prezzo l'hai solo online. mi è capitato diverse volte di vedere un prezzo più basso online che in negozio.
alla mediaw costa 54,90 , ma a mè applicano sempre lo sconto dal 10 al 15% x' sono cliente abituale.
Ma si...sono degli imbecilli...sono convinto che se dovessero fare una versione per XBOX360 dello stesso Crysis riuscirebbero ad ottenere FPS sempre di buon livello senza neppure sacrificare la grafica...se non in minima parte...è che noi con il computer siamo saggi...appena qualcosa rallenta via 600€ e scheda nuova:D ...menomale che grazie a queste persone gira l'economia...fossero tutti come me le 8800 GTX Ultra e simili sarebbero tutte sugli scaffali....come pure Crysis...almeno finchè non decidono di sistemarlo un po'....
In prima pagina trovi tutto :read:
O ragazzi qualcuno di voi ha già giocato in multi??? Come bisogna procedere??? Devo registrare il gioco? Dove? Posso usare lo stesso username e la password della beta mp??? :help: :help: :help:
Io sono italiano, preferisco che il gioco sia italiano, a parte il fatto che il mio è un inglese scolastico... :D
(probabilmente c'hanno pure investito)
investito !?!?!? PUOI DIRLo FORTEE.
cavoli sul libretto d'istruzioni c'è pure la configurazione dei tasti col pad della xbox360 !!!
il mio stupore nel sfogliare il manuale e vedere il pad della xbox360 :eek: , è stato a dir poco :Puke:
O ragazzi qualcuno di voi ha già giocato in multi??? Come bisogna procedere??? Devo registrare il gioco? Dove? Posso usare lo stesso username e la password della beta mp??? :help: :help: :help:
in teoria non ti serve registrarti. no ?
maxmix65
15-11-2007, 18:28
:D Grazie scusa ma andavo di fretta e non ho letto ottimo 3D complimenti a te e ai ragazzi .:D
1 altra domanda occorre registrarsi con gamespy per creare 1 account oppure si + usare quello della beta multy???
in teoria non ti serve registrarti. no ?
Non ne ho la più pallida idea... fan*ulo a chi diceva l'edizione speciale era completamente in inglese... maledetti, ormai ho l'edizione liscia. :mad:
raga ma se metto o postprocessing du high o shader lasciando tutto il resto al max mi schizza a 30-35 fps.....bah....se levo il post process xo addio sunray. x gli shader bo, cosi a muzzo non riesco a camparare la qualita grafica di quanto cambia.
ma anke voi avete quell'orribile effetto "a puntini" nelle chiome degli alberi vicini? (non le palme)
editando il config riattivo i sunray ma quanto ciucciano in fps? e poi il post processing oltre a quello ke controlla?
ps: quando apre il 3d tecnico?
appleroof
15-11-2007, 18:32
Ma si...sono degli imbecilli...sono convinto che se dovessero fare una versione per XBOX360 dello stesso Crysis riuscirebbero ad ottenere FPS sempre di buon livello senza neppure sacrificare la grafica...se non in minima parte...è che noi con il computer siamo saggi...appena qualcosa rallenta via 600€ e scheda nuova:D ...menomale che grazie a queste persone gira l'economia...fossero tutti come me le 8800 GTX Ultra e simili sarebbero tutte sugli scaffali....come pure Crysis...almeno finchè non decidono di sistemarlo un po'....
sembra quasi che qualcuno aspettasse da tempi immemorabili (visto che parliamo di schede lanciate -perchè la ultra è una gtx oc- da un anno e più) il gioco che mettesse in crisi queste per fare questi proclami :asd:
non a caso è uscita la 8800gt che sui 230 euro a 1280x1024 ti offre praticamente le stesse prestazioni di una 8800gtx
cmq hai dimenticato le Ati che 2 soldi (sopratutto la 2900xt) non costano :)
io direi che questi proclami sarebbe meglio lasciarli fuori da questo tread (io stesso cercherò di evitare di commentarli, dopo questa) sennò si finisce solo Ot, e cercherei di parlare del gioco in sè
:D Grazie scusa ma andavo di fretta e non ho letto ottimo 3D complimenti a te e ai ragazzi .:D
1 altra domanda occorre registrarsi con gamespy per creare 1 account oppure si + usare quello della beta multy???
Al termine dell'installazione mi viene chiesto di registrare il gioco. Che faccio? :stordita:
maxmix65
15-11-2007, 18:36
Al termine dell'installazione mi viene chiesto di registrare il gioco. Che faccio? :stordita:
:rolleyes: :confused: Ma che e' 1 indovinello??
ghiltanas
15-11-2007, 18:39
L'HO PRESO L'HO PRESO L'HO PRESO!!!!!!!!!
nn ho resistito, ce l'avevo tra le mani, era bella come il sole con la sua custodia metallica!!!!! domani la ritiro (mi mancavo 10 euro porca miseria :mad: )
prezzo 59, la versione normale costava uguale. oddio come sono felice...mi viene quasi da piangere :cry: ...quando prendo anche la vga mi gonfio come un matto e festeggio 2 giorni di fila :rotfl:
A tua discrezione, io non l'ho mai fatto.
A tua discrezione, io non l'ho mai fatto.
Ma a che serve registrarsi?
ghiltanas
15-11-2007, 18:44
per ricevere news e altra robaccia simile. anche con far cry si poteva fare.
e cmq serve anche a loro per fare delle indagini magari...boh o per maggiore assistenza
ps per almeno una settimana voglio finire ogni post con questa emoticon :cry: per indicare che sto piangendo per la gioia incotenibile
:cry:
Ma a che serve registrarsi?
Suppongo ti inviino news per mail, accesso a contenuti extra [?] ed altre menate varie... niente di interessante imho, non ho mai sentito qualcuno che esaltava i vantaggi della registrazione di un gioco. Male non fa, resta da vedere cosa c'è da guadagnare che non si possa reperire liberamente (parlo di filmati, accesso a notizie ecc... probabilmente un supporto ufficiale in caso di problemi).
iscritto :)
bella home, Bravo ;)!!!!
ps: il mio amico che mi doveva procurare crysis lo riceve domani mattina alle 8 :cry: :cry:
ghiltanas
15-11-2007, 18:46
il commerciante mi ha detto che i negozianti ricevono una collector's edition ogni 10 normali. lo dico giusto a titolo informativo
Raga quanto occupa il lang pack italiano? xkè volevo provare a sostituirlo al mio inglese giusto per provare
nn ho resistito, ce l'avevo tra le mani, era bella come il sole con la sua custodia metallica!!!!! domani la ritiro (mi mancavo 10 euro porca miseria :mad: )
prezzo 59, la versione normale costava uguale. oddio come sono felice...mi viene quasi da piangere :cry: ...quando prendo anche la vga mi gonfio come un matto e festeggio 2 giorni di fila :rotfl:
idem anche io domani.. oggi sono andato al ebgames e non lo avevano ancoraaaaa... avevo il portafoglio bello gonfio per essere svuotato.. niente :muro: domani appena finito scuola filo a prenderlo sperando che ci sia :p
davide155
15-11-2007, 18:47
L'hai avuto tra le mani e non avevi soldi ma l'hai preso? L'hai rubato? :confused:
Ps: Dove? :stordita:
il commerciante mi ha detto che i negozianti ricevono una collector's edition ogni 10 normali. lo dico giusto a titolo informativo
Raga quanto occupa il lang pack italiano? xkè volevo provare a sostituirlo al mio inglese giusto per provare
raga se qualcuno l'ha dica dove scaricarlo perchè voglio il gioco in italiano!!!!
VI PREGO
raga se qualcuno l'ha dica dove scaricarlo perchè voglio il gioco in italiano!!!!
VI PREGO
E' presto per la conversione, questione di giorni. Be patient. ;)
ghiltanas
15-11-2007, 18:55
L'hai avuto tra le mani e non avevi soldi ma l'hai preso? L'hai rubato? :confused:
Ps: Dove? :stordita:
no macche :D , ho lasciato un acconto...era l'unica. era li per me e nn potevo permettere che qualche bimbo idiota ci mettesse le sue luride mani, senza capire a cosa avrebbe giocato :sofico:
intanto domani lo installo, mentre per giocarci se ne riparla il 3 dicembre :muro:
E' presto per la conversione, questione di giorni. Be patient. ;)
ok ;)
cmq è un'assurdità che nn ci siano nemmeno i sottotitoli in italiano :muro: :muro: :muro: :muro: :eek:
Ok... installato, e fatto una partitina on-line (non occorre registrarsi e si può usare l'account della beta)... la voce della nanosuite è da cambiare :asd: domani torno in negozio e vedo se trovo l'edizione limitata... questa la rivendo a mio cugino.
BonOVoxX81
15-11-2007, 19:03
Ma scusate,se c'e la limited edition allo stesso prezzo di quella normale,e sono tutte 2 in ita,conviene prendere la limited no?Mi sembra ci sia molta piu' roba dentro :stordita:
up
nervoteso
15-11-2007, 19:04
raga ho messo i driver 169.09 per crysis ma su vista rivatuner non mi fa overclokare la vga. qualcuno può aiutarmi?
no macche :D , ho lasciato un acconto...era l'unica. era li per me e nn potevo permettere che qualche bimbo idiota ci mettesse le sue luride mani, senza capire a cosa avrebbe giocato :sofico:
intanto domani lo installo, mentre per giocarci se ne riparla il 3 dicembre :muro:
non credo che il bimbo con le luride mani si prende la collector's edition :asd:
Raga una domanda!! Quante volte possibile installare il gioco?? Visto che formatto una volta al mese non vorrei che andassi in blocco :mc:
BonOVoxX81
15-11-2007, 19:08
Certo se la trovi.
;)
Raga una domanda!! Quante volte possibile installare il gioco?? Visto che formatto una volta al mese non vorrei che andassi in blocco :mc:
Sei pazzo? Non è mica Bioshok... lo puoi installare quante volte vuoi!!!
juza1971
15-11-2007, 19:12
sono circa 1 ora e venti minuti che sono incollato allo schermo...:eek: :eek: :eek: ....a 1280x1024 aa2x tutto very high tranne shaders su high...mai sotto i 30....ed e' gia' un bel passo....comunque che sballo sto game....a modalita' delta se non utilizzi una benche' minima strategia sei carne da macello per quegli insulsi coreani....:D ...mi sa che fino a mezzanotte non sentiro' piu' neanche le cannonate fuori di casa....
TheNotorius
15-11-2007, 19:13
Quindi è ufficiale, l'edizione speciale è anche in italiano, quella dei negozi perlomeno, no?
Speriamo solo non mi spennino come l'edizione limitata di bioshock, da me sono ladri :stordita:
Meno male :O
thx ;)
io ho smesso di comprare al cyberdome (o trilogy... non so mai quale sia il negozio per giochi per pc e quello di rpg tra i 2!) e l'ormai defunto fantasy da quando mi avevano chiesto 45 euro per la seconda espansione di battlefield 1942 :D
da allora solo on-line!
Spero che arrivi presto (preso da cd-wow a 35 euro circa!)
Ciao!
Ma l'edizione speciale ha pure la custodia in italiano??? :confused: :confused: :confused:
Io sono italiano, preferisco che il gioco sia italiano, a parte il fatto che il mio è un inglese scolastico... :D
Io sono italiano, ma parlo e capisco molto bene l'inglese per fortuna...
Purtroppo in questi ultimi anni ho sentito doppiaggi (di giochi s'intende) a dir poco imbarazzanti...
Poi diciamocela tutta... ci sono termini che tradotti in italiano perdono il 100% del loro fascino indipendentemente dall'ambientazione...
Oltretutto il doppiaggio originale nella demo di Crysis è a dir poco FAVOLOSO.. :D
MADRE SANTISSIMA!!! :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
davide155
15-11-2007, 19:23
Come mai il 3?
Non dirmi che aspetti la nuova gts........
Perchè per reggerlo decentemente... le schede non 'al top' lo reggono già adesso.
Si ok, allora è se per te Crysis con la mia vga gira decentemente abbiamo due concetti diversi di "decentemente".
Come mai il 3?
Io sono uno di quelli...e aspetto a prendere anche il gioco per non bruciarmelo subito
Ma come si fa cambiare nick nel multi???
raga ho rifatto partire il demo x vedere le differenze e devo dire ke ci sono, il problema è ke ho fatto 8-9 screen poi preso dalla foga mi sono messo a fare fuori coreani lanciandogli addossso qls cosa trovavo, sembravo pazzo!:eek:
alla fine con tutto very high a 18-20 fps....e ci riuscivo a giocare.... non so qnt resistero senza prenderlo:sofico:
sembra quasi che qualcuno aspettasse da tempi immemorabili (visto che parliamo di schede lanciate -perchè la ultra è una gtx oc- da un anno e più) il gioco che mettesse in crisi queste per fare questi proclami :asd:
non a caso è uscita la 8800gt che sui 230 euro a 1280x1024 ti offre praticamente le stesse prestazioni di una 8800gtx
cmq hai dimenticato le Ati che 2 soldi (sopratutto la 2900xt) non costano :)
io direi che questi proclami sarebbe meglio lasciarli fuori da questo tread (io stesso cercherò di evitare di commentarli, dopo questa) sennò si finisce solo Ot, e cercherei di parlare del gioco in sè
si è meglio parlare del gioco...purtrppo non avendolo non posso esprimermi...e non ho intenzione di acquistarlo dato che mi girerebbe male sul mio pc...comunque sono curioso di sentire i vari pareri sul gioco....in particolare tralasciando la grafica e concentrandosi sul resto....sulla grafica già ne sappiamo parecchio....
:muro: Io non so che fare , alla demo per giocare giocavo...però...mi spiace rinunciare a qualcosa :cry:
Ma l'edizione speciale ha pure la custodia in italiano??? :confused: :confused: :confused:
si tutto in ita :)
Raga x giocare va usato x forza il dvd??
davide155
15-11-2007, 19:44
Io sono uno di quelli...e aspetto a prendere anche il gioco per non bruciarmelo subito
Bè però preparati a sborsare minimo 300-350€......
Gioco che non vale la candela secondo me, quando a risoluzioni umane la 8800gt amp edition va il 2% inferiore alla gtx......
Cmq ognuno fa quel che vuole......ci mancherebbe ;)
oldseawolf666
15-11-2007, 19:46
Qualcuno sa dirmi per quale subdolo motivo non riesco a giocare on-line??????????????????!!!!!!!!
Ogni volta che mi collego ad un server mi dice scollegato dal server!!!!!!!?
perché??????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
io lho crakkat@ non vorrei si rovinasse il dvd :rolleyes:
appleroof
:D
morfeus02
a proposito di doppiaggi, il peggiore in assoluto, a parte clive bakers jericho
è la voce del prigioniero di colore (che poi alla fine tutti i vari/prigionieri/soldati/scienziati di colore avranno) che troviamo all'inizio del gioco nel treno di HL2
se ricordate capirete :asd:
sembra la voce di un poveraccio preso a calci nei cosiddetti :asd:
Qualcuno sa dirmi per quale subdolo motivo non riesco a giocare on-line??????????????????!!!!!!!!
Ogni volta che mi collego ad un server mi dice scollegato dal server!!!!!!!?
perché??????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vista 64bit? vai in opzioni e abilita il punk buster
io lho crakkat@ non vorrei si rovinasse il dvd :rolleyes:
mi passi in pvt info :D
thx..
Bè però preparati a sborsare minimo 300-350€......
Gioco che non vale la candela secondo me, quando a risoluzioni umane la 8800gt amp edition va il 2% inferiore alla gtx......
Cmq ognuno fa quel che vuole......ci mancherebbe ;)
Hai ragione,cmq la decisione la prendero' nel momento in cui vedro' bench e naturalmente prezzi;)
Attento che ti linciano....:D
juza1971
15-11-2007, 19:50
yes...comunque me lo sto dosando...ono arrivato al 2nd chapter..discovery..ci sono cecchini ovunque!!!!!direi che stiamo parlando di -quasi-fotorealismo allo stato dell'arte...sei immerso in una avventura incredibile dove sei tu il protagonista..ed il bello..visto il comparto grafico....che ti sembra proprio di esserlo!!!!! maximum delirium!!!( beh questa me la potevo risparmiare!!!scusate.;)
Installato....presoooo ... La versione base ...:D :D :D :D ....Ora esco ....Lo proverò stanotte...Ciaoooo
Kharonte85
15-11-2007, 19:51
Eccomi, "gambizzato" :asd: ma ci sono...:D
Nonostante tutto credo che aspettero' a giocarlo...:)
davide155
15-11-2007, 19:52
Hai ragione,cmq la decisione la prendero' nel momento in cui vedro' bench e naturalmente prezzi;)
Bè si ovvio......aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate ;)
Eccomi, "gambizzato" :asd: ma ci sono...:D
Nonostante tutto credo che aspettero' a giocarlo...:)
anche io ho fatto solo il livello della demo ma con sta hd2900 diventa ingiocaible tutto al max con post processing medium :muro: :muro:
dite che 2 8800gt in sli ce la fanno?
TigerTank
15-11-2007, 19:54
anche io ho fatto solo il livello della demo ma con sta hd2900 diventa ingiocaible tutto al max con post processing medium :muro: :muro:
dite che 2 8800gt in sli ce la fanno?
Ne basta una, SLI e Crossfire sono cose superflue e dispendiose.
maxmix65
15-11-2007, 19:55
:cry: :cry: Mi da errore nooo cazz@@
General cab corrotto, oppure ,Errore serve FDI
Adesso devo uscire poi lo provo su 1 altro pc se non me funziona domani al negozio glielo faccio mangiare :muro:
appleroof
15-11-2007, 19:55
La voce italiana del protagonista è quella del mitico Tommy Angelo :D :D
davide155
15-11-2007, 20:00
Mi sfugge.......:wtf:
http://img86.imageshack.us/img86/8393/crysis2007111520524439nu9.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=crysis2007111520524439nu9.jpg) :read:
Occhio al PING... :sofico:
Appleroof riesci ad usarlo con la GTX a 1920x1200?
Ok... installato, e fatto una partitina on-line (non occorre registrarsi e si può usare l'account della beta)... .
come?????:eek:
TheNotorius
15-11-2007, 20:04
:read:
Occhio al PING... :sofico:
Per curiosità, che connessione hai? Il gioco ti laggava tanto? :)
giulio86
15-11-2007, 20:08
Raga per chi ha preso il gioco da EASTORE come me.. Qualcuno sa per caso come si fa a masterizzare il gioco per metterlo su un altro hard disk? (volevo provarlo su Vista) Oppure bisogna per forza riscaricarlo da internet?
In ogni caso il gioco non parte neanche in single player se prima non mi connetto..( non c'è modo di evitarlo?) peggio di steam sto eastore.. se sapevo aspettavo 2 giorni..:doh:
come?????:eek:
Che c'è?
Per curiosità, che connessione hai? Il gioco ti laggava tanto? :)
ADSL 650K... niente lag... solo il ping alto... comunque giocabile altrimenti non arrivavo secondo :sofico: in genere comunque sto sui 170.
BlakMetal
15-11-2007, 20:22
ciao ragazzi, con la config in sign, su vista, riesco a giocare a 1680x1050 tutto su high compreso antialiasing a 16 in modo molto fluido. so che non potrei pretendere di più, però ho notato che impostando qualcosa su very high che la cpu va al 100 % quindi penso sia cpu limited, occandola potrei andare in modo fluido con qualche impostazione veri high? la scheda video è gia occata di fabbrica, non penso salga tanto.
MAFIA ? :D
M.@.T.T.I.A
15-11-2007, 20:32
Mi dovrebbe arrivare domani..non vedo l'ora:D
VOGLIO UNA PETIZIONE PER CANCELLARE E RIFARE LA VOCE DELLA NANOSUITE
NON VOGLIO QUEL TRANS CON TUTTO IL RISPETTO PER LORO...:muro: :muro:
VOGLIO UNA PETIZIONE PER CANCELLARE E RIFARE LA VOCE DELLA NANOSUITE
NON VOGLIO QUEL TRANS CON TUTTO IL RISPETTO PER LORO...:muro: :muro:
Mettila in inglese. ;)
:) Dovevano metterci una voce di una donna.
TheNotorius
15-11-2007, 20:45
La voce femminile per la nanosuite, intendo quella della versione italiana com'è? :oink: :D E' Meglio di quella maschile? :)
:) Dovevano metterci una voce di una donna.
C'è.
La voce femminile per la nanosuite, intendo quella della versione italiana com'è? :oink: :D Meglio di quella maschile?
A me sembrava una gran maiala :asd: :asd: :asd:
lol vi prego postate dei video su youtube con la nanosuite
si. edizione speciale tutto in italiano
appleroof
15-11-2007, 20:59
Mi sfugge.......:wtf:
MAFIA ? :D
si proprio lui, il protagonista dell'insuperato Capolavoro di tutti i tempi :)
Appleroof riesci ad usarlo con la GTX a 1920x1200?
guarda, io metto tutto su very high tranne le impo più pesanti (shader, fisica e post-processing) che metto su high, il gioco và sui 25fps "ballerini" ma risulta giocabile ed infatti lo gioco così, se metto invece tutto su high è giocabilissimo, tutto su high e le impo di prima su medium, non scende sotto i 30fps ;)
HO ACQUISTATO IL GIOCO IN UN NEGOZIO E VI ASSICURO CHE E' AL 100% IN ITALIANO SCRITTO E PARLATO!...NANOSUIT COMPRESA
Non ne ho la più pallida idea... fan*ulo a chi diceva l'edizione speciale era completamente in inglese... maledetti, ormai ho l'edizione liscia. :mad:
Quindi è ufficiale, l'edizione speciale è anche in italiano, quella dei negozi perlomeno, no?
Speriamo solo non mi spennino come l'edizione limitata di bioshock, da me sono ladri :stordita:
dopo sti commenti sono troppo contento. solo al pensiero che mi beccherò la special sabato mattina :eek: :eek: raga, però sentite sta cosa, allora io prenotai il gioco a gamestop, lascia l'acconto per la collector's edition che sta scritta pure sullo scontrino e che la dava disponibile per il 16 novembre. visto che ho anche lasciato l'acconto, secondo voi se ne arriva una sono obbligati a darla a me e a tenermela da parte o possono darla al primo che capita che la vuole subito e gli porta già tutti i soldi?? no perchè se non la trovo sabato mi incazzo come una bestia e sfascio tutto. :mc: :mc:
comunque che dite crysis andà bene con questa configurazione :D :D :D:D:D:D
http://static.videogame.it/img/r/radeon-hd-3800/image160945_h7q.jpg
davide155
15-11-2007, 21:04
si proprio lui, il protagonista dell'insuperato Capolavoro di tutti i tempi :)
Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Tomas angelo?
SI?
Don salieri ti manda i suoi saluti.......BAM!!
Rimasi così :eek: :eek:
Capolavoro indiscusso :O
Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Tomas angelo?
SI?
mio dioooooo!!!!!!! :eek: :eek: :eek: il gioco piu bello della storia!!!!!!!!!!!
mi ricordo rigiocai il finale 4-5 volte se non di piu!!! mi aveva quasi commosso!!!
come si fa cambiare la voce di nano suite!! in italiano fa veramente :doh:
davide155
15-11-2007, 21:07
mio dioooooo!!!!!!! :eek: :eek: :eek: il gioco piu bello della storia!!!!!!!!!!!
mi ricordo rigiocai il finale 4-5 volte se non di piu!!! mi aveva quasi commosso!!!
Lo puoi dire forte :O
come si fa cambiare la voce di nano suite!! in italiano fa veramente :doh:
Primo post ;)
si. sperando che i driver non scazzino. :asd:
SPECIAL EDITION
http://img522.imageshack.us/img522/3430/dscn1689gg6.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=dscn1689gg6.jpg)
http://img522.imageshack.us/img522/7074/dscn1686za7.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=dscn1686za7.jpg)
appleroof
15-11-2007, 21:12
Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Tomas angelo?
SI?
Mamma mia che gioco, quanti ricordi :) finito 5 volte e con varie configurazioni :D
cmq torniamo a crysis, insomma mi fà un bell'effetto ritrovare la voce di tommy angelo sul protagonista di crysis
avete visto che uno della truppa iniziale si chiama Psyco? :asd: :asd: :asd:
assolutamente :)
dopo sti commenti sono troppo contento. solo al pensiero che mi beccherò la special sabato mattina :eek: :eek: raga, però sentite sta cosa, allora io prenotai il gioco a gamestop, lascia l'acconto per la collector's edition che sta scritta pure sullo scontrino e che la dava disponibile per il 16 novembre. visto che ho anche lasciato l'acconto, secondo voi se ne arriva una sono obbligati a darla a me e a tenermela da parte o possono darla al primo che capita che la vuole subito e gli porta già tutti i soldi?? no perchè se non la trovo sabato mi incazzo come una bestia e sfascio tutto. :mc: :mc:
scusate se uppo la mia domanda, è solo che lo voglio sapere prima di avere una brutta delusione. ne sapete qualcosa al riguardo, visto che è il primo gioco che prenoto prima dell'uscita e che lascio l'acconto??
Raga rimaniamo in topic dai....
Confermo il funzionamento e ringrazio Tephereth per la dritta di come impostare la tuta in Eng perchè in ita non si può sentì...... e ora vanti... :cool:
Nicola[3vil5]
15-11-2007, 21:18
ma oltre a dire: "Iscritto, ci sono, evviva, ha si che figo, che bello, lo compro...ecc" potete dare anche qualche info utile?
é da 2 3D che mi trascino dietro le stesse domande senza che nessuno voglia rispondere:
Qualcuno l'ha provato con le alfa dx10 su windows xp? Implementa qualche effetto o niente?
Supporta le x-ram?
32vs64bit come si comporta su xp?
LA COLLECTORS EDITION ALLORA E' IN INGLESE..
LA LIMITED IN ITA VERO?
Azz... trovo i ping un po' altini, ma che fine hanno fatto i server Multiplay.co.uk della beta? :confused: :confused: :confused:
;19655775']ma oltre a dire: "Iscritto, ci sono, evviva, ha si che figo, che bello, lo compro...ecc" potete dare anche qualche info utile?
é da 2 3D che mi trascino dietro le stesse domande senza che nessuno voglia rispondere:
Qualcuno l'ha provato con le alfa dx10 su windows xp? Implementa qualche effetto o niente?
Supporta le x-ram?
32vs64bit come si comporta su xp?
oramai queto forum e' pieno di spam
cmq da quanto so la versione 64 bit regala dei frame in piu'...
LA COLLECTORS EDITION ALLORA E' IN INGLESE..
LA LIMITED IN ITA VERO?
Collectors e Limited sono la stessa credo. :)
dopo sti commenti sono troppo contento. solo al pensiero che mi beccherò la special sabato mattina raga, però sentite sta cosa, allora io prenotai il gioco a gamestop, lascia l'acconto per la collector's edition che sta scritta pure sullo scontrino e che la dava disponibile per il 16 novembre. visto che ho anche lasciato l'acconto, secondo voi se ne arriva una sono obbligati a darla a me e a tenermela da parte o possono darla al primo che capita che la vuole subito e gli porta già tutti i soldi?? no perchè se non la trovo sabato mi incazzo come una bestia e sfascio tutto.
scusate se uppo la mia domanda, è solo che lo voglio sapere prima di avere una brutta delusione. ne sapete qualcosa al riguardo, visto che è il primo gioco che prenoto prima dell'uscita e che lascio l'acconto??
up, mannaggia a voi. chissà quanti giochi avete prenotato prima dell'uscita e non mi sapete dare una risposta?? :mc: :mc:
maeco è meglio che metti nel primo post il modo di mettre l'audio in inglese per la tuta. :)
cmq nn vorrei dire una cazzata,ma riavviare Crysis dopo un pezzo che ci gioca nn fa male.....almeno io ero arrivato alla miniera dopo unlunghissima sesisone di gioco e ho avuto un calo di fps impresisonante, e mi son detto "qui qualcosa nn va,ci sarà antivirus o qualcosa che è partito" esco dal gioco ma nn era partito niente,rientro e tutto andava bene,magari si carica troppo a lungo andare....
maeco è meglio che metti nel primo post il modo di mettre l'audio in inglese per la tuta. :)
Fatto questo pome :asd: :asd: :asd:.
costano uguale....
non so
domani telo dico!:D
Sto cercando i skin x la nano suite chi mi aiuta :D
con il pc in signa passando da vista 32 a vista 64 ho visto un piccolo incremento di FPS ( nn ho screen di confronto, ma posso dirvi attorno ai 4/5 fps in +, 1280x768 dettagli massimi, AA 4x)
Questo credo anke per il fatto ke vista 32 mi riconosce solo 3 Gb di ram invece la versione 64 mi riconosce tutti e 4 i gb di ram.
Ne basta una, SLI e Crossfire sono cose superflue e dispendiose.
Quanto videogiocare o di più? No ti chiedo, videogiocare è utile e non dispendioso giusto? Non ho capito se ti stai contraddicendo da solo o se dai un limite a quello che è utile e dispendioso in base alle tue risorse e possibiltà. Aspetto una delucidazione :D.
Per quello che riguarda Crysis, è uno dei giochi dove lo SLi viene sfruttato meglio e si rivela veramente utile: come da screen e documentazione che trovi al messaggio numero 7 di questo 3D, ci sono incrementi che sfiorano il raddoppio delle prestazioni passando da una a due schede. A risoluzioni "basse" con i filtri attivi o anocra ad alte risoluzioni (con e senza filtri). Leggi quel post e dimmi cosa ne pensi. Io ho la brutta abitudine di dare delle prove e argomentare le frasi, forse perché ho imparato, in anni di esperienza online (ma credo basti un minimo di esperienza nella vita) che frasi come le tue causano solo flammate, se non documentatate.
Mia idea personale: ognuno gioca ai titoli recenti come può in base esclusivamente ai soldi che può spedere, ed il videogiocare è un'attività superflua e dispendiosa praticamente a tutti i livelli, sicuramente al massimo livello di inutile e dispendioso quando si gioca con i titoli appena usciti, se uno vuole risparmiare e non lasciarsi travolgere dal marketing gioca al gioco di uno due anni fa con un computer che paga un decimo di quello che serve a far girare Crysis, e il titolo in questione lo gioca tra due anni o più.
Ti faccio un esempio pratico: mio fratello preferisce non spendere per videogame al contrario di me che ci spendo quasi tutto. Io ho speso cirfre folli, lui con 50€ e ti dico esattamente cinquanta euro, si è fatto un PC P3 ideale per giocare a Warcraft III che è il titolo che gli interessa. Tutto il rispetto per chi adotta soluzioni del genere. Ma definire una configurazione SLi o Crossfire inutile e dispendiosa nel 3D di Crysis, mi pare frutto di un ragionamento "strano".
Concludendo: se si è tanto dentro al sistema, se si ha il cervello così ben impostato dal marketing da voler giocare al titolo più recente per la volontà di vedere "per primo" un gioco che è destinato, come tutti, a essere venduto in versione budget patchato tra qualche tempo, quando le macchine per giocarlo costeranno una frazione di quelle attuali, si dovrebbe avere la capacità di evitare uscite come la tua, secondo il mio modestissimo parere. Parere di una persona che è appassionata di tecnologia "ultimo grido" ma che è in grado di capire che quello che la spinge non sono certo sentimenti "indispensabili ed economici". A mio modo di vedere le cose sono due:
1) Vogliamo giocare all'utlimo gioco perché siamo amanti dell'ultimo ritrovato tecnologico e non possiamo gustarci titoli di due anni fa che adesso finalmente girerebbero senza il minimo problema e con una spesa bassa? Allora mettiamoci nelle regole del gioco, o meglio del videogioco, ultimo uscito, che sono: massima spesa, minima resa.
2) Riusciamo a fare a meno di giocare all'ultimo videogame sul mercato e ci prendiamo il PC da 50€ con cui si fa tutto agli standard "top" di 5 anni fa: possiamo fare filosofia e dire che lo SLi/Crossfire è una cosa inutile e dispendiosa. A questo punto però dovremmo cercare un po' di coerenza, che dovrebbe probabilmente spingerci a qualcosa di più grande e quindi ad uno stile di vita così distante da quello che praticamente tutti, in questa parte del mondo, sognano (macchina di lusso, casa di lusso, ragazza di lusso, e così via) da farci rendere conto che stiamo prendendo una strada un po' troppo esasperata, non saprei...
Io credo che ognuno spende come e meglio vuole e che la cosa importante sia essere coerenti ed in pace con la propria coscienza....
ghiltanas
15-11-2007, 21:42
Come mai il 3?
ovvio ;) , specie se viene lanciata al prezzo che mi immagino: 280 euro.
se viene lanciata a di + è grazie alla feroce concorrenza di ati.......:rolleyes: :muro:
ormai ho atteso tanto e la gt è introvabile, inoltre io voglio giocare a 1680*1050 e un pò di potenza in + nn fa male
ghiltanas
15-11-2007, 21:43
con il pc in signa passando da vista 32 a vista 64 ho visto un piccolo incremento di FPS ( nn ho screen di confronto, ma posso dirvi attorno ai 4/5 fps in +, 1280x768 dettagli massimi, AA 4x)
Questo credo anke per il fatto ke vista 32 mi riconosce solo 3 Gb di ram invece la versione 64 mi riconosce tutti e 4 i gb di ram.
allora chiarimisci una cosa perfavore: crea 2 cartelle? una contente la versione a 32 bit e una contente la versione a 64? proprio come la demo?
Zlatan91
15-11-2007, 21:44
domani si fa fuga apoosta per andare al mediaworld....2 piccoli dubbi cmq...
le edizioni sono 2 giusto? normale e special vero? perke sento dire anke collector, limited... e sto facendo confusione.....
la special o collector bla bla..insomma la piu pompata è completamente in italiano?? è ufficiale?
ghiltanas
15-11-2007, 21:45
certo xkè chi è che pensa che siano una cosa diversa? :mbe: ...sono solo 2 modi diversi per chiamare la stessa cosa ;)
e cmq se è il prezzo che vi fa scegliere fra una e l'altra vi dico già che spesso costano uguali, anzi la versione normale a volte costa di +
ghiltanas
15-11-2007, 21:47
domani si fa fuga apoosta per andare al mediaworld....2 piccoli dubbi cmq...
le edizioni sono 2 giusto? normale e special vero? perke sento dire anke collector, limited... e sto facendo confusione.....
la special o collector bla bla..insomma la piu pompata è completamente in italiano?? è ufficiale?
ti posso dare la conferma domani io. sarà una riprova. Però lo prendo nel primo pomeriggioe quindi prima delle 4 / 4 e mezzo nn so dirti...
ps io cmq spero sia in inglese. cavolo l'ho presa apposta xkè nn voglio la lingua italiana, tanto basta pigiare tab e leggo quello che devo fare :)
Zlatan91
15-11-2007, 21:53
il fatto che io alle 8.30 saro dentro al media con crysis in mano ....asd....qualkuno mi illumini....se no dovrò incrociare le dita....:sofico:
mircocatta
15-11-2007, 21:57
ragazzi io ho notato una cosa con la demo.
più overclocchi il processore e più i frame salgono, e non poco
è bastato portare il mio q6600 da 3.00 ghz a 3.05 ghz ke da una media di 13-14 sono passato a 16 frame. non poco per soli 50mhz in più.
se qualcuno può provare con frequenze record, tipo 3.6...4 ghz :D vediamo a quanto si può arrivare
questo per dire ke secondo me è molto cpu dipendente crysis
AnacondA_snk
15-11-2007, 21:58
ragazzi c'è la possibilità con qualche modifica di cambiare la lingua da inglese ad italiano? grazie
mircocatta
15-11-2007, 22:00
ragazzi c'è la possibilità con qualche modifica di cambiare la lingua da inglese ad italiano? grazie
si, qualcuno ke ha comprato quello in ita e lo passa a uno con la collectors... :D
se si può fare allora compro la collector, sicuro ;)
davide155
15-11-2007, 22:10
è bastato portare il mio q6600 da 3.00 ghz a 3.05 ghz ke da una media di 13-14 sono passato a 16 frame. non poco per soli 50mhz in più.
se qualcuno può provare con frequenze record, tipo 3.6...4 ghz :D vediamo a quanto si può arrivare
16fps con una 8800gt e core 2????
Scusa ma che risoluzione filtri e dettagli usi??
si, qualcuno ke ha comprato quello in ita e lo passa a uno con la collectors... :D
La collectors se la compri in un negozio italiano... è in italiano.
Azzo primi 30 minuti di gioco... 41 coreani uccisi. :eek:
Tephereth
15-11-2007, 22:14
Raga rimaniamo in topic dai....
Confermo il funzionamento e ringrazio Tephereth per la dritta di come impostare la tuta in Eng perchè in ita non si può sentì...... e ora vanti... :cool:
Uno è lieto di poter servire http://www.revisioncinema.com/ci_bice1.jpg
dammi un attimo di tempo, domani lo installo e vi uploado su filefront la cartella Localized tutta in ITA ma con la tuta in Ing, vi avviso già da ora che peserà sui 330 Mb.
che bello sto giocando dalle 7,mi sn arrivati gioco e geforce 8800 gts!!!!!!!!!!!:D
cmq il gioco è fenomenale!a dir poco fenomenale!gioco a tutti massimi tranne ombre su medio....va molto bene,qualche volta rallenta,ma lo fa spesso nei filmati,km mai?:confused:
che bello sto giocando dalle 7,mi sn arrivati gioco e geforce 8800 gts!!!!!!!!!!!:D
cmq il gioco è fenomenale!a dir poco fenomenale!gioco a tutti massimi tranne ombre su medio....va molto bene,qualche volta rallenta,ma lo fa spesso nei filmati,km mai?:confused:
La GTS? Pazzo la GT costa meno e va di più. ;)
è quasi il contrario di quello che sostiene Bako nella sua minirecensione, ossia gioco molto gpu-dipendente e zero incremento overcloccando il processore (e6400)
aspetto che Apple80 posti i suoi test per avere un riscontro in più
Qualcuno che ha la collectors mi può dire com'è il veicolo in multi? Sto rosicando... :fagiano: Possibile che questo gioco per giocare on-line non richieda la registrazione???
Qualcuno che ha la collectors mi può dire com'è il veicolo in multi? Sto rosicando... :fagiano: Possibile che questo gioco per giocare on-line non richieda la registrazione???
infatti....vorrei che insincerità, chi non lo ha originale dica se si può giocare in multi. sarebbe un offesa a chi come noi lo ha originale nuovo di pacca
La GTS? Pazzo la GT costa meno e va di più. ;)
io mi trovo alla grande con crysis!e poi cmq sia è buona lo stesso ,azzo se lo è!:sofico:
:D :D La GTS? Pazzo la GT costa meno e va di più. ;)
ghiltanas
15-11-2007, 22:33
La collectors se la compri in un negozio italiano... è in italiano.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ma porca miseria :mad: , io l'ho presa anche xkè è in inglese la collector's e ora viene fuori che è in ita...
spero vivamente sia in inglese :sperem:, a aggiungere 2 sottotitoli nn credo sarà un'impresa e cmq l'inglese va saputo oggigiorno, inoltre basta pigiare tab e vedi cosa devi fare
ghiltanas
15-11-2007, 22:35
domani provo il multi (solo quello, il single fino a che nn ci posso giocare abb bene nn ci gioco) e il mezzo special :D .
ps io volevo proprio chiedere del multiplayer ma nn mi pare che se ne stia parlando molto, per caso i server sono ancora inattivi? o a limite ne faccio io uno al volo e vi connettete :p
Forse nella versione finale la situazione è ben diversa ma provando la demo sul xp 64 bit,ho perso la bellezza di 10 fps!La cosa mi sembra alquanto strana visto che tutti i giochi che ho installato su tale sistema hanno avuto tutti un boost prestazionale non indifferente,e un frame rate che non avevo mai visto così costante!:eek: Non penso che l'ottimizzazione sia stata fatta solo per vista 64 bit,o almeno spero...:stordita:
domani provo il multi (solo quello, il single fino a che nn ci posso giocare abb bene nn ci gioco) e il mezzo special :D .
ps io volevo proprio chiedere del multiplayer ma nn mi pare che se ne stia parlando molto, per caso i server sono ancora inattivi? o a limite ne faccio io uno al volo e vi connettete :p
Io ci ho giocato... cacchiarola ho pure postato uno screen...
http://img86.imageshack.us/img86/8393/crysis2007111520524439nu9.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=crysis2007111520524439nu9.jpg)
...la mia prima partita, dio mio che ping :eek: ma dove sono finiti i server Multiplay.co.uk??? Cacchio vorrei proprio sapere com'è il veicolo speciale in multi, so malato quasi, quasi domani vado al negozio e compro la collectors e la base bo... la venderò a qualcuno, tanto non lo nemmeno registrata... e penso che al riguardo non ci siano problemi, no?
ghiltanas
15-11-2007, 22:40
Forse nella versione finale la situazione è ben diversa ma provando la demo sul xp 64 bit,ho perso la bellezza di 10 fps!La cosa mi sembra alquanto strana visto che tutti i giochi che ho installato su tale sistema hanno avuto tutti un boost prestazionale non indifferente,e un frame rate che non avevo mai visto così costante!:eek: Non penso che l'ottimizzazione sia stata fatta solo per vista 64 bit,o almeno spero...:stordita:
questa cosa mi interessa davvero tanto. sto per fare una partizione con xp64 bit proprio per giocarci a tutti i giochi che nn implementano dx10, per vedere se con xp 64 bit vado meglio che con vista. Per esempio con Oblivion prima riuscivo a giocarci, con vista mi va sui 14 con le stesse impostazioni e quindi è diventato ingiocabile. Per nn inquinare il thread mi potresti mandare un pvt con i giochi che hai provato su xp 64bit? ps a me interessano principalmente nwn2, oblivion e cod4
socialscalator
15-11-2007, 22:42
Impossibile, io con un 2.4 se passo a 3.0 non cambia nulla.
Sicuro di aver OC solo la CPU?
ghiltanas
Io ci ho giocato... cacchiarola ho pure postato uno screen...
http://img86.imageshack.us/img86/8393/crysis2007111520524439nu9.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=crysis2007111520524439nu9.jpg)
...la mia prima partita, dio mio che ping :eek: ma dove sono finiti i server Multiplay.co.uk??? Cacchio vorrei proprio sapere com'è il veicolo speciale in multi, so malato quasi, quasi domani vado al negozio e compro la collectors e la base bo... la venderò a qualcuno, tanto non lo nemmeno registrata... e penso che al riguardo non ci siano problemi, no?
mi fai schiantà :rotfl:...dovevi dare retta al buon vecchio ghiltanas e prendere subito la collector's ;) , un gioco cosi lo merita.
apparte tutto io volevo sapere se la fisica nel multi è la stessa del single e che impressione si ha nel giocare con in ciclo giorno/notte
AnacondA_snk
Uno è lieto di poter servire http://www.revisioncinema.com/ci_bice1.jpg
dammi un attimo di tempo, domani lo installo e vi uploado su filefront la cartella Localized tutta in ITA ma con la tuta in Ing, vi avviso già da ora che peserà sui 330 Mb.
azz lo hai gia in ita? ti prego comincia ad uppare già da ora:D
io conosco l'inglese ma voglio giocare il single player in italiano!
al lavoro!:D
mi fai schiantà :rotfl:...dovevi dare retta al buon vecchio ghiltanas e prendere subito la collector's ;) , un gioco cosi lo merita.
apparte tutto io volevo sapere se la fisica nel multi è la stessa del single e che impressione si ha nel giocare con in ciclo giorno/notte
Dio... ma non c'era l'edizione speciale, o meglio non lo so perchè ho mandato la mia tipa a prenderla e siccome non si sapeva nulla sulla localizzazione dell'edizione speciale gli ho detto prendi la versione liscia che non sbagliamo... certo che se avessi visto che pure l'edizione speciale era in italiano :muro: :muro: :muro:
ghiltanas
15-11-2007, 22:49
per il discorso del ciclo giorno/notte te nn sai risp vero? solo chi gioca in dx10 ha quell'effetto giusto?
io cmq nn ho chiaro come funziona, prendiamo per esempio un server con lo stesso fuso orario nostro, se ci gioco la sera alle 11 è buoi mentre se ci gioco a mezzogiorno il sole è allo zenit? (io ho capito cosi)
nervoteso
15-11-2007, 22:49
gioco eccezionale, mi va abbastanza bene con tutto su high tranne le ombre su medio e gioco 1680 con aa a 4x!!! secondo me nettamente meglio rispetto alla demo! senza aa va moilto bene ma la grafica perde molto. con l'ìaa è qualcosa di spettacolare, quindi preferisco perdere un po' in prestazioni ma vi assicvuro che si nota una differenza pazzesca.
sapete come si fa ad okkare la vga con rivatubner con i 169.09????
ghiltanas
15-11-2007, 22:51
gioco eccezionale, mi va abbastanza bene con tutto su high tranne le ombre su medio e gioco 1680 con aa a 4x!!! secondo me nettamente meglio rispetto alla demo! senza aa va moilto bene ma la grafica perde molto. con l'ìaa è qualcosa di spettacolare, quindi preferisco perdere un po' in prestazioni ma vi assicvuro che si nota una differenza pazzesca.
sapete come si fa ad okkare la vga con rivatubner con i 169.09????
hai un 20 wide anche te? te lo chiedo perchè volevo sapere se a quella ris anche se il monitor è un 20 (quindi pixel abbastanza compressi) serve l'aa
per il discorso del ciclo giorno/notte te nn sai risp vero? solo chi gioca in dx10 ha quell'effetto giusto?
io cmq nn ho chiaro come funziona, prendiamo per esempio un server con lo stesso fuso orario nostro, se ci gioco la sera alle 11 è buoi mentre se ci gioco a mezzogiorno il sole è allo zenit? (io ho capito cosi)
No da quello che ho capito... nei server DX10 possono avvenire più cicli giorno/notto a seconda delle impostazioni, non centra nulla l'orario in cui si gioca... pensaci se tu giochi con un americano potrebbe essere tu giocheresti con il sole e lui con la notte :asd: Con i server DX9 si dovrebbe poter impostare un'ora che rimane quella per tutto la partita.
nervoteso
15-11-2007, 22:53
hai un 20 wide anche te? te lo chiedo perchè volevo sapere se a quella ris anche se il monitor è un 20 (quindi pixel abbastanza compressi) serve l'aa
s' ho un wide e l'aa secondo me ci vuole! ti assicuro che la differenza è notevole.
ripeto: 1680, tutto su elevato, tranne ombre su medio, aa4x, va abbastanza bene, più che giocabile, e così lo giocherò. senza aa non posso...tra l'altro ho i driver 163.75 pwerchè con queli del gioco non mi fa okkare la vga
Drammatico... al momento non saprei come altro definire la cosa.
Sono arrivato ad un punto "notturno" con il famoso elicottero... Dai 30fps standard è crollato tutto attorno ai 15... scatti, menate... ingiocabile. La cosa brutta è che anche scendendo a 1024x768 e mettendo shader su medio (argh....!) il framerate era identico. Quindi c'è qualcosa che proprio non funziona a livello di ... boh? CPU? Non saprei. Anche chiudendo tutto e ri-lanciando il gioco niente da fare. Ho zoppicato crepando tipo 15 volte poi tutto si è risolto superando quella zona.
Mah, mi lascia perplesso che diminuendo brutalmente le impostazioni il framerate sia uguale.
ghiltanas
15-11-2007, 23:00
No da quello che ho capito... nei server DX10 possono avvenire più cicli giorno/notto a seconda delle impostazioni, non centra nulla l'orario in cui si gioca... pensaci se tu giochi con un americano potrebbe essere tu giocheresti con il sole e lui con la notte :asd: Con i server DX9 si dovrebbe poter impostare un'ora che rimane quella per tutto la partita.
nn hai capito: se io gioco con un americano su un server americano, dovrei sottostare al suo orario, lo stesso varrebbe per lui se giocasse su un server italiano. Cosi come me lo immagino io sarebbe una vera rivoluzione, però sarebbe anche dannoso per alcuni, l'assuefazione diventerebbe veramente critica.
nn hai capito: se io gioco con un americano su un server americano, dovrei sottostare al suo orario, lo stesso varrebbe per lui se giocasse su un server italiano. Cosi come me lo immagino io sarebbe una vera rivoluzione, però sarebbe anche dannoso per alcuni, l'assuefazione diventerebbe veramente critica.
A ok... no non funziona così i cicli giorno/notte da quello che ho capito possono durare decine di minuti.
gioco finito :D
Eccolo... è arrivato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ghiltanas
15-11-2007, 23:02
allora: primo nn dire niente della storia...
secondo che difficoltà hai usato, quanto hai impiegato e come ti sei comportato?(stelth, corsa all'impazzata o altro...)
ghiltanas
15-11-2007, 23:03
A ok... no non funziona così i cicli giorno/notte da quello che ho capito possono durare decine di minuti.
ma porca miseria mi stanno smontando il mio sogno pezzo dopo pezzo :cry:
ma porca miseria mi stanno smontando il mio sogno pezzo dopo pezzo :cry:
Così mi sembrava di aver capito :mbe: i cicli/possono essere modificati nella loro durata... come lo pensi tu sarebbe un po' così, così... ad esempio e che posso giocare solo ad una certa ora... e mi connetto sempre allo stesso server per il ping basso, giocherei sempre con lo stesso orario.
TigerTank
15-11-2007, 23:07
Una domandina che per sicurezza metto sotto spoiler.
Se leggete il mio nickname potete immaginare qual'è la mia passione per cui...
nel gioco single c'è la possibilità di guidare qualche bel carro armato? Mi pare ce ne siano pure di nucleari :eek:
Grazie.
ghiltanas
15-11-2007, 23:07
Così mi sembrava di aver capito :mbe: i cicli/possono essere modificati nella loro durata... come lo pensi tu sarebbe un po' così, così... ad esempio e che posso giocare solo ad una certa ora... e mi connetto sempre allo stesso server per il ping basso, giocherei sempre con lo stesso orario.
eh si aveva pensato anche a questo problema...se fosse regolabile la durata sarebbe ottimo. Appena ho il gioco provo a creare un server privato. Qualcuno ha provato? è semplice crearlo (tipo fear per intendersi)?
nel gioco single c'è la possibilità di guidare qualche bel carro armato? Mi pare ce ne siano pure di nucleari :eek:
Grazie.
Si certo... credo che ci sia una missione dedicata... riguardo al nucleare mi pare ci sia solo nel multiplayer. ;)
nervoteso
15-11-2007, 23:09
scherzi? ma dai , io è 1 ora che stofermo nella stessa zona per cercare di capire se posso prendere i nemici alle spalle...
eh si aveva pensato anche a questo problema...se fosse regolabile la durata sarebbe ottimo. Appena ho il gioco provo a creare un server privato. Qualcuno ha provato? è semplice crearlo (tipo fear per intendersi)?
Si la durata la dovresti poter impostare... non ho idea di come si imposta un server, non ho ancora provato. ;)
Grazie.
La risposta alla tua domanda è sì ;).Per quello che riguarda i nucleari non lo so e non lo voglio sapere finché non ci gioco :D, nel multiplayer sicuramente anche quelli nucleari (erano nella beta), nel single player ho letto più di una rece che diceva che c'erano missioni nelle quali si poteva usare il carro
Qualcuno di Roma ha idea di dove sia possibile rimediare la collectors?
letsmakealist
15-11-2007, 23:11
Sono arrivato ad un punto "notturno" con il famoso elicottero... Dai 30fps standard è crollato tutto attorno ai 15... scatti, menate... ingiocabile. La cosa brutta è che anche scendendo a 1024x768 e mettendo shader su medio (argh....!) il framerate era identico. Quindi c'è qualcosa che proprio non funziona a livello di ... boh? CPU? Non saprei. Anche chiudendo tutto e ri-lanciando il gioco niente da fare. Ho zoppicato crepando tipo 15 volte poi tutto si è risolto superando quella zona.
Mah, mi lascia perplesso che diminuendo brutalmente le impostazioni il framerate sia uguale.
pare che per molti in quel "punto" ci sia un buco nero con abissi di frame persi.
secondo me qualcosa non funziona a livello di... game, in quel frangente.
nervoteso
15-11-2007, 23:20
ma come si fa ad okkare la vga con i driver 169.09 con rivatunber?=?????
The_max_80
15-11-2007, 23:22
ragazzi vorrei sapere se qualcuno l'ha preso da play.com e se quindi è multi o solo inglese
bho,magari devono apportare qualche modifica al motre grafico proprio,con patch e cazzi vari
Queste mie affermazioni sono alquanto inutili.....quante volte si è vista una limata consistente ai motori grafici dopo l'uscita del gioco?:asd:
Siamo fregati.
bho,magari devono apportare qualche modifica al motre grafico proprio,con patch e cazzi vari
Queste mie affermazioni sono alquanto inutili.....quante volte si è vista una limata consistente ai motori grafici dopo l'uscita del gioco?:asd:
Siamo fregati.
Nei punti con cali massicci non è che ci fossero 2000 unità, anzi. Mah, mistero. Tra l'altro adesso quando esco dal gioco ho l'HD che smanetta per 15 secondi... mentre con i primi 4 livelli non succedeva. E il framerate nel 5° (mi pare) è calato un po'. Sigh.
bodomTerror
15-11-2007, 23:25
Crysis meritava + lavoro...un vero peccato :D
The_max_80
15-11-2007, 23:26
io mi trovo alla grande con crysis!e poi cmq sia è buona lo stesso ,azzo se lo è!:sofico:
si ma l altra costa di meno ed è piu potente :mbe: :stordita:
lo fa anche a me...
Ed aspetta di arrivare più avanti ai carri armati...
Il gioco è troppo pesante.
Diminuendo pesantemente le impostazioni si ottengono leggeri miglioramenti di fps.
Diminuendo di poco non cambia nulla.
Secondo me per giocarlo decentemente o serve una pesante ottimizzazione o 2 generazioni di schede grafiche :P
Azzo... ho provato a creare un server e ho scoperto che in DX9 non si può nemmeno impostare un'ora precisa del giorno, sempre mezzogiorno. :mad:
ma come si fa ad okkare la vga con i driver 169.09 con rivatunber?=?????
vuoi dire che giochi a 1680*1050 tutto high eccetto ombre su medio e AA 4X e lo trovi fluido? hai anche la vga @ default.... :)
Qualcuno sa dirmi le differenze tra la fisica settata a Very High e ad High?
Se ce ne sono, esiste un tweakkino per avere la fisica in Very High su XP? (in pratica vorrei giocare tutto su High con solo la fisica su Very High, il tweak che ti "simula" un po' tutto in Very High non mi interessa :))
Nel file leggimi del gioco leggo:
NOTA BENE: per poter giocare online, devi registrare Crysis quando
ti viene richiesto durante l'installazione. È possibile registrare
il gioco anche in un secondo momento, cliccando sul pulsante
Registra, nel menu online del gioco.
Io non mi sono ancora registrato eppure riesco a giocare in multi. :mbe:
nervoteso
15-11-2007, 23:38
vuoi dire che giochi a 1680*1050 tutto high eccetto ombre su medio e AA 4X e lo trovi fluido? hai anche la vga @ default.... :)
no no magari, la sto okkando da paura ma con i driver 163.75!!!! la sto spremendo come un limne se no non ce lka fa. ti assicuro che con la vga 630 e shader 1600 con quella conf è fluido
killerfabber
15-11-2007, 23:42
scherzi? ma dai , io è 1 ora che stofermo nella stessa zona per cercare di capire se posso prendere i nemici alle spalle...
lol, anche io :D
secondo me questa è la cosa più figa de sto gioco, altro che grafica e roba varia....
studiare come fare fuori quei sompaticoni è divertentissimo (e impegnativo)...
me piace sta cosa :sofico:
lo fa anche a me...
Ed aspetta di arrivare più avanti ai carri armati... Il gioco è troppo pesante.
Diminuendo pesantemente le impostazioni si ottengono leggeri miglioramenti di fps. Diminuendo di poco non cambia nulla.
Me ne sto accorgendo. Devo abbassare *parecchio* per mantenerlo giocabile adesso (DELTA)... Ho idea che non ci saranno patch a salvarci cmq, è veramente un macigno in certi momenti... e diminuendo tutto sinceramente è bruttino secondo me.
Dovrò rivedere il mio giudizio iniziale, pensavo che 4 livelli fossero sufficienti a capire, ma sul mio sistema è una legnata adesso. Peccato, davvero un peccato.
killerfabber
15-11-2007, 23:45
jan, te lo chiesi anche in un altro thread... visto che abbiamo i pc quasi identici, mi dici con che settaggi giochi, e con che risultati? magari ci possiamo passare info utili a vicenda... anche in pvt
ciao
no no magari, la sto okkando da paura ma con i driver 163.75!!!! la sto spremendo come un limne se no non ce lka fa. ti assicuro che con la vga 630 e shader 1600 con quella conf è fluido
non è molto diversa dalla mia... posso solo dire che l'aa il framerate te lo ammazza in Crysis, cali del 40% se va bene... io mi accontenterei di giocarlo con la config in sign a 1680 con tutto high senza aa, solo che l'assenza dell'antialiasing si nota imho parecchio :rolleyes:
ghiltanas
15-11-2007, 23:46
Azzo... ho provato a creare un server e ho scoperto che in DX9 non si può nemmeno impostare un'ora precisa del giorno, sempre mezzogiorno. :mad:
:doh: ...va be tanto io crysis ho sempre pensato di giocarlo in dx10 (appena ho la vga)
ps ora che mi viene in mente anche con far cry dovevi iscriverti e solo allora potevi giocare online e ogni volta per ottenere i server dovevi inserire il nome utente e la password che avevi scelto nella fase di iscrizione online
Ma nell'editor come si fa ad inserire lo squalo???
nervoteso
15-11-2007, 23:47
non è molto diversa dalla mia... posso solo dire che l'aa il framerate te lo ammazza in Crysis, cali del 40% se va bene... io mi accontenterei di giocarlo con la config in sign a 1680 con tutto high senza aa, solo che l'assenza dell'antialiasing si nota imho parecchio :rolleyes:
l'aa seconmdo me è necessario. senza non si può.
ghiltanas
15-11-2007, 23:48
Me ne sto accorgendo. Devo abbassare *parecchio* per mantenerlo giocabile adesso (DELTA)... Ho idea che non ci saranno patch a salvarci cmq, è veramente un macigno in certi momenti... e diminuendo tutto sinceramente è bruttino secondo me.
Dovrò rivedere il mio giudizio iniziale, pensavo che 4 livelli fossero sufficienti a capire, ma sul mio sistema è una legnata adesso. Peccato, davvero un peccato.
cavoli ho il tuo stesso procio e mobo...spero vivamente sia vera la storiella delle prestazioni migliori con i 64bit e anche che le gts nuove siano delle bombe
ma la fisica dei server dx10 fa ridere i polli gli alberi non cadono non ci sono cicli di giorno e notte non ce nulla cade qualcosa ogni tanto:rolleyes:
killerfabber
15-11-2007, 23:48
secondo me questi cali paurosi su queste scene che avete citato, hanno tutti un filo conduttore... e vedendo i pc in sign non posso che autoconvicermi di avere ragione :read:
questi crolli di frame sono dovuti alla memoria della vga... l'ideale sono almeno con 512mb......... 256 e 320 soffrono di brutto :mc:
:doh: ...va be tanto io crysis ho sempre pensato di giocarlo in dx10 (appena ho la vga)
ps ora che mi viene in mente anche con far cry dovevi iscriverti e solo allora potevi giocare online e ogni volta per ottenere i server dovevi inserire il nome utente e la password che avevi scelto nella fase di iscrizione online
Si ma tu ti sei registrato? Io ancora no... :stordita: non so che fare... anche perchè pensado di rivenderlo a mio cugino e prendermi l'edizione speciale... bo...
ma la fisica dei server dx10 fa ridere i polli gli alberi non cadono non ci sono cicli di giorno e notte non ce nulla cade qualcosa ogni tanto:rolleyes:
Veramente? Tu ti sei registrato?
ghiltanas
15-11-2007, 23:54
Si ma tu ti sei registrato? Io ancora no... :stordita: non so che fare... anche perchè pensado di rivenderlo a mio cugino e prendermi l'edizione speciale... bo...
allora aspetta...io domani guardo di preciso in cosa consiste la procedura di installazione. Se è simil far cry mi registro e via. Voglio giocare senza patemi, problemi di crack ecc... ho il gioco perfettamente originale quindi nn vedo dov'è il problema della registrazione.Tuttavia prima mi informo bene in cosa consiste e per cosa è necessaria.
Te cmq aspetta se pensi di rivenderlo;)
Raga io vado notte a tutti. Domani appena lo installo, cercherò di chiarire + dubbi possibili su lingua, iscrizioni ecc...sul gioco in se per se no perchè con la mia vga nn potrei fare molti test ...:muro:
jan, te lo chiesi anche in un altro thread... visto che abbiamo i pc quasi identici, mi dici con che settaggi giochi, e con che risultati? magari ci possiamo passare info utili a vicenda... anche in pvt
ciao
Mi sa che mi sono perso la domanda :fagiano: :what: , mi spiace non averti risposto... in ogni caso ho ancora la demo:
con tutto high a 1680*1050 aa OFF aniso 4X, ombre medio e postprocessing high lo trovo discretamente fluido (> 20 fps "x" < 30 fps); purtroppo il gioco, almeno nel mio caso, risulta abbastanza schizzinoso con l'overclock degli shader... salendo a 650 col core dovrei spuntare un paio di fps medi in più ma è più probabile che in tal senso possano regalare qualcosa le release successive dei Forceware :sperem:
questo è quanto, una volta presa una copia del gioco completo mi metterò a fare test più indicativi
raga ma se metto o postprocessing du high o shader lasciando tutto il resto al max mi schizza a 30-35 fps.....bah....se levo il post process xo addio sunray. x gli shader bo, cosi a muzzo non riesco a camparare la qualita grafica di quanto cambia.
ma anke voi avete quell'orribile effetto "a puntini" nelle chiome degli alberi vicini? (non le palme)
editando il config riattivo i sunray ma quanto ciucciano in fps? e poi il post processing oltre a quello ke controlla?
ps: quando apre il 3d tecnico?
non ricordo esattamente ma saranno 1/2fps sulla mia gts in oc... incidono ma non tanto... meglio lasciarli attivi, se nn li attivi ti perdi troppo
Veramente? Tu ti sei registrato?
raga io ho usato laccount della beta e via:D
cmq alcune mappe fanno pena 2-3 sono bellissime
giulio86
16-11-2007, 00:11
Raga il livello nell'astronave aliena rischia di farvi girare la testa per quanto è fatto bene.. peccato che i frames calino..:stordita:
giulio86
16-11-2007, 00:11
Anch'io ho usato quello della beta.. ma dici che ci dobbiamo registrare? alla fine la cd-key la vede uaguale anche se non lo registriamo no.?
Raga qualcuno è riuscito a giocare online? A me continua a dire che ho la password e il nome utente sbagliati, ma corrispondono anche a quelle che mi sono fatto rimandare! :muro:
nervoteso
16-11-2007, 00:26
Raga qualcuno è riuscito a giocare online? A me continua a dire che ho la password e il nome utente sbagliati, ma corrispondono anche a quelle che mi sono fatto rimandare! :muro:
già anche io non riesco a creare l'account, mi dice nick non disponibile o password che non corrisponde. che devo fare? mi devo registrare?
nervoteso
16-11-2007, 00:34
a raga ma sbaglio o a digffioltà normale è troppo facile?^ i nemici sono di coccio.
comunque con l'aa x4 comincia un po' a infastidirmi, cioè in certe scene è pesantino anchre se giocabile, ma non ce la faccio a toglierlo è troppo bello
nervoteso
16-11-2007, 00:43
allora aspetta...io domani guardo di preciso in cosa consiste la procedura di installazione. Se è simil far cry mi registro e via. Voglio giocare senza patemi, problemi di crack ecc... ho il gioco perfettamente originale quindi nn vedo dov'è il problema della registrazione.Tuttavia prima mi informo bene in cosa consiste e per cosa è necessaria.
Te cmq aspetta se pensi di rivenderlo;)
Raga io vado notte a tutti. Domani appena lo installo, cercherò di chiarire + dubbi possibili su lingua, iscrizioni ecc...sul gioco in se per se no perchè con la mia vga nn potrei fare molti test ...:muro:
io mi sono registrato ma credo che non serva, con la registarzione ti mandano qualche cheat o cose varie, per il gioco oin line da quello che ho capito serve account gamespy ma non me lo riconosce. come si fa a giocare on line????
Tephereth
16-11-2007, 01:25
Ma nell'editor come si fa ad inserire lo squalo???
ma soprattutto: l'editor c'è nel gioco FULL? o era solo nella demo, nn riesco a trovarlo :confused:
edit: trovato, era nel dvd, pensavo cje l'installazione me lo estraesse
Per giocare non basta registrarsi su gamespay, ma anche all'interno del gioco, io ci sono riuscito utilizzando gli stessi passw e nome utente di gamespy. Cmq in multiplayer è abbastanza ingiocabile dati i continui cali di fps...
P.s per divertirsi veramente a sto gioco bisogna utilizzare la difficoltà "delta"
nervoteso
16-11-2007, 01:31
io misono registrato nelgioco e provo a creare anche l'account gamespy ma mi dice sempre password non corrispondente. che palle! come sifa?
ovvio che non dico nulla...
cmq si c'è una missione da fare quasi solo col carro ed è stupenda, solo che ne volevo una anche con l'elicottero, ma do caz*o sta???
cmq finito in modalità normale e secondo me il finale lascia un pò perplessi... boh
Melchior
16-11-2007, 03:46
Abbassare gli shader su medio è veramente brutto e il guadagno di fps non è nemmeno tanto. E' inutile, è più pesante della demo...In alcuni punti (e sono sempre al primo livello) fatica di brutto anche con una 8800gts 320 occata ben bene a 1440*900...è giocabile a stento anche con un file autoexec ottimizzato...
Credevo andasse meglio e sperare in tempestive ottimizzazioni mi sembra un utopia.
Mi dite addirittura che andando avanti la situazione peggiora? :rolleyes:
Marko#88
16-11-2007, 05:56
Abbassare gli shader su medio è veramente brutto e il guadagno di fps non è nemmeno tanto. E' inutile, è più pesante della demo...In alcuni punti (e sono sempre al primo livello) fatica di brutto anche con una 8800gts 320 occata ben bene a 1440*900...è giocabile a stento anche con un file autoexec ottimizzato...
Credevo andasse meglio e sperare in tempestive ottimizzazioni mi sembra un utopia.
Mi dite addirittura che andando avanti la situazione peggiora? :rolleyes:
è un giocho che anche a 1280*1024 o 1440*900 fatica con la 320mb, con la 640 va meglio...io avevo una 320, si nota che anche a quella risoluzione se si vuole tutto al max la vram non basta...
è lo chiedi anche :asd:
io mi sono registrato ma credo che non serva, con la registarzione ti mandano qualche cheat o cose varie, per il gioco oin line da quello che ho capito serve account gamespy ma non me lo riconosce. come si fa a giocare on line????
Orco... che può essere??? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.