PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69

Mister Tarpone
30-11-2007, 18:14
quindi con Vista è tutta un'altra cosa? come sospettavo...

Mah... io ho provato i very high su xp e mi è sembrato proprio identico :asd:

TheMatrix83
30-11-2007, 18:17
Appena finito... :)

Che dire me lo son proprio goduto, ma su normal non pensavo fosse così facile. Finché si era contro umani mi dedicavo al cecchinaggio e all'invisibilità :asd: mista col caro fucile a pompa... ma dal livello "core" in normal diventa troppo facile. Cioè gli alieni all'interno li fo fuori a mani nude, e poi gauss+lanciarazzi e via.
Com'è in difficile? E in delta è fattibile? Vorrei rigiocarmelo gustandolo di più. :)

Comunque grafica eccelsa, io col sistema in sign lo gioco tutto su high coi fix per mettere i dettagli più importanti del very high, senza mettere tutto che non serve e appesantisce troppo. Nella giungla tutto ok, solo nel livello di cui sopra un po' di fatica a distinguere tutto :p mi veniva voglia di togliere effetti per capirci qualcosa lol. :D

Quante ore di gioco piu o meno?

Zorgolo
30-11-2007, 18:26
Dunque... chi è che gioca online ? ci sono clan italiani o dobbiamo fondarne uno ?

trentemoller
30-11-2007, 18:27
Dunque... chi è che gioca online ? ci sono clan italiani o dobbiamo fondarne uno ?

da quello che so io ci sono 2 clan ita, se fai la ricerca su partita internet per ping + basso vedi i loro server.. BLI e EXA mi sembra

Karmian
30-11-2007, 18:30
Infatti :asd:

Quante ore di gioco piu o meno?
Mah non saprei dirti... ma fai conto che l'ho iniziato mercoledì, quindi finito in 3 pomeriggi con circa 3 ore di gioco a pomeriggio, contando naturalmente anche il ricaricare salvataggi più o meno vecchi e il godersi paesaggio e fisica per quanto possibile. :)

maeco84
30-11-2007, 18:32

A parte i raggi del sole... che sotto XP li vedi in tutte le direzioni... invece sotto Vista solo se guardi verso il sole. :cool:

Karmian
30-11-2007, 18:52
A parte i raggi del sole... che sotto XP li vedi in tutte le direzioni... invece sotto Vista solo se guardi verso il sole. :cool:
Vale 10 fps in meno insomma... :asd:

Comunque ripensandoci il livello "core" è davvero figo... Anche se più volte son tornato indietro per sbaglio (e il bravo nomad se n'è accorto asd) l'interno dell'astronave con gli alieni mi è piaciuto davvero. Poi coi giusti effetti è stratosferico... neanche al cinema vedi effetti così. :asd:

luisss
30-11-2007, 18:57
fa vedere un pò di sangue e punti neri sui corpi...deve essere sempre migliorato, è un'inizio, io cmq consiglio di aspettare a metterlo

Ok allora aspetto!

×§ñåkê×
30-11-2007, 19:13
Raga chi ha una 8800 ultra può dirmi se si riesce a giocare con gli ultimi driver con vista tutto su very high senza compromessi????;)

che risoluzione?

ghiltanas
30-11-2007, 19:15
io ormai ho vista 64bit e tengo quello...casomai domani provo a buttare su xp 64 bit, ma nn ne ho moltissima voglia, visto che apparte crysis il resto va alla grande :)

cmq 10 fps schifo nn mi farebbero visto che alle imp a cui gioco il frame rate mi sta sui 25...

l'aa nn l'attivo xkè nn mi serve e cmq nn ce la farebbe proprio...

cavolo nn ho ancora provato i server dx10 con fisica :muro:

stasera recupero :Perfido:

Karmian
30-11-2007, 19:17
io ormai ho vista 64bit e tengo quello...casomai domani provo a buttare su xp 64 bit, ma nn ne ho moltissima voglia, visto che apparte crysis il resto va alla grande :)

cmq 10 fps schifo nn mi farebbero visto che alle imp a cui gioco il frame rate mi sta sui 25...

l'aa nn l'attivo xkè nn mi serve e cmq nn ce la farebbe proprio...

cavolo nn ho ancora provato i server dx10 con fisica :muro:

stasera recupero :Perfido:
Mettilo dx9 su vista, anche se non sarà come avere xp guadagni sicuramente qualcosa. ;)

ghiltanas
30-11-2007, 19:25
Mettilo dx9 su vista, anche se non sarà come avere xp guadagni sicuramente qualcosa. ;)

grazie del consiglio, cmq mi sa che me lo gioco in dx10...preferisco. anche se molto simili le dx9 pompate nn sono identiche alle 10, poi spero nella patch in uscita

Karmian
30-11-2007, 19:27
grazie del consiglio, cmq mi sa che me lo gioco in dx10...preferisco. anche se molto simili le dx9 pompate nn sono identiche alle 10, poi spero nella patch in uscita
Io non ho vista, ma ancora devo vedere uno screen che mi mostri la differenza tra dx9 e dx10. Non nel senso che dico che non ci sia, proprio che vorrei vederlo. :)

ghiltanas
30-11-2007, 19:29
Io non ho vista, ma ancora devo vedere uno screen che mi mostri la differenza tra dx9 e dx10. Non nel senso che dico che non ci sia, proprio che vorrei vederlo. :)

guarda purtropp le immagini nn rendono giustizia a questo gioco e con gli screen nn ti accorgi se ci sono diff

cmq vista se nn sbaglio è tranquillamente scaribile in versione di prova per 30 giorni, quindi puoi provare

Matte_487
30-11-2007, 19:31
Ho comprato Crysis e ho provato a caricarlo sul pc che vedete in firma...pensavo di andare a scatti...e invece va alla grande!!!:D comunque al più presto farò un upgrade!!:D

[Alex]
30-11-2007, 19:32
Ho comprato Crysis e ho provato a caricarlo sul pc che vedete in firma...pensavo di andare a scatti...e invece va alla grande!!!:D comunque al più presto farò un upgrade!!:D

ma con che dettagli va alla grande? :confused:

BonOVoxX81
30-11-2007, 19:33
;19898001']ma con che dettagli va alla grande? :confused:

Eh me lo chiedevo anche io :asd: ora spara "tutto very high" :asd:

ghiltanas
30-11-2007, 19:34
1280x1024

con senza compromessi che intendi? sopra i 35?

[Alex]
30-11-2007, 19:35
Eh me lo chiedevo anche io :asd: ora spara "tutto very high" :asd:

sì sì :D :sofico:

e poi dice sei su candid camera :asd: :asd:

Matte_487
30-11-2007, 19:44
:D sinceramente non ho nemmeno guardato...l'ho installato e ho iniziato a giocare senza guardare...l'ho provato solo oggi...:D

Amph
30-11-2007, 19:51
ma è ancora disponibile la beta di vista? che volevo provare un po'

The_max_80
30-11-2007, 19:58

oculista? :D

SchedaVideo
30-11-2007, 20:13
volevo salvare un fotogramma della sezione con la neve ho appena finito lo schema della grotta ma quando faccio STAMP per salvare l immagine poi quando esco dal gioco per visualizzare l immagine che precedentemente ho salvato facendo STAMP o che usi PAINT o OFFICE WORD non vedo niente vedo tutto nero sapete x caso il motivo? anche voi fate STAMP per salvare quello che avete sul DASKTOP???

Mister Tarpone
30-11-2007, 20:14
oculista? :D

ci devi andare te??? :confused:

Mister Tarpone
30-11-2007, 20:18

guarda considerando la perdita di prestazioni che c'è... io consiglio di giocarlo su xp con il fix per very high.... che la differenza con vista in dx10 è ridicola (io l'ho provato) :asd:

xNATHANx
30-11-2007, 20:21
salve a tutti sto provando crysis con vista 64 bit e la risoluzione rimane limitata max a 1280 * 780 ma il mio monitor è 1920 *1080 con xp infatti gioco a crysis a 1080 senza problemi...

scheda video 8800 gtx .... driver gli ultimi di asus

Mister Tarpone
30-11-2007, 20:22
salve a tutti sto provando crysis con vista 64 bit e la risoluzione rimane limitata max a 1280 * 780 ma il mio monitor è 1920 *1080 con xp infatti gioco a crysis a 1080 senza problemi...

allora continua a giocarlo su xp :asd:

xNATHANx
30-11-2007, 20:26
in effetti lo facevo per vedere la differenza con dx10

Albi80
30-11-2007, 20:30

Ciao...sicuramente non sara il tuo caso dato che avrai sicuramente controllato ma ,visto che ogni consiglio e sempre bene accetto,prova a controllare spostando la tendina di fianco alle risoluzioni .Il programma potrebbe avertela messa in cima alle risoluzioni disponibili e magari non l hai vista ... :)
Ciao

Karmian
30-11-2007, 20:34
volevo salvare un fotogramma della sezione con la neve ho appena finito lo schema della grotta ma quando faccio STAMP per salvare l immagine poi quando esco dal gioco per visualizzare l immagine che precedentemente ho salvato facendo STAMP o che usi PAINT o OFFICE WORD non vedo niente vedo tutto nero sapete x caso il motivo? anche voi fate STAMP per salvare quello che avete sul DASKTOP???
Fraps ;)

SchedaVideo
30-11-2007, 20:37
Fraps ;)
ada non sapevo di sta possibilita bene..... ma non ce x caso una versione in ita di sto programmino?? o un fule che spiega le capacita di questo programmino?

Lino P
30-11-2007, 20:58
raga scusate, ma come diamine si abbatte quell'enorme mostro sulla portarei? Ho preso quello strano fucile ma non funzia...:mbe:

Karmian
30-11-2007, 21:10
raga scusate, ma come diamine si abbatte quell'enorme mostro sulla portarei? Ho preso quello strano fucile ma non funzia...:mbe:
Il ragno? A badilate... con tutto l'arsenale che c'è sul ponte, lanciarazzi mitragliatrice ecc. Il cannone è per l'ultimo boss, e ti dicono quando usarlo. ;)

nikol83
30-11-2007, 21:38
guarda considerando la perdita di prestazioni che c'è... io consiglio di giocarlo su xp con il fix per very high.... che la differenza con vista in dx10 è ridicola (io l'ho provato) :asd:

c'è c'è, è piu con vista è piu'...dai...;)

Karmian
30-11-2007, 21:53
c'è c'è, è piu con vista è piu'...dai...;)
:confused:

Più....? :asd:

nikol83
30-11-2007, 21:59
:confused:

Più....? :asd:

piu'!c'è qualcosa in piu'nn tanto tanto,ma c'è!;) è leggermente meglio,ci sono piu' effetti ,ecco!:)

Karmian
30-11-2007, 22:04
piu'!c'è qualcosa in piu'nn tanto tanto,ma c'è!;) è leggermente meglio,ci sono piu' effetti ,ecco!:)
M'era piaciuto il "più" senza il cosa... asd

Certo, nessuno si azzarderebbe a dire che la versione dx9 è meglio della dx10 spero. Solo, l'impatto della differenza è abbastanza soggettivo e non giustifica sicuramente la perdita di fps. Che, contando la pesantezza della grafica, è sicuramente rilevante perché segna il confine tra giocabile e non. :)

Liberato
30-11-2007, 22:10

ciao a tutti dove scaricare il fix per very high x xp, è come va installato grazie;)

Lino P
30-11-2007, 22:17
Il ragno? A badilate... con tutto l'arsenale che c'è sul ponte, lanciarazzi mitragliatrice ecc. Il cannone è per l'ultimo boss, e ti dicono quando usarlo. ;)

cavolo ma è finito! la navicella spaziale dopo il ragno era l'ultima cosa da abbattere...:mbe: Pensavo durasse un po' di +...:rolleyes:

Karmian
30-11-2007, 22:17
ciao a tutti dove scaricare il fix per very high x xp, è come va installato grazie;)
Non li scarichi, vai in Crysis\Game\Config\CVarGroups, fai un backup di tutti i file, li apri uno a uno e sostituisci la parte tra "=4" e "[1]" a quella sotto "[3]". Copia-incolla, fine. :)

maeco84
30-11-2007, 22:18

Prima pagina. :stordita:

Karmian
30-11-2007, 22:19
cavolo ma è finito! il ragno era l'ultimo nemico da abbattere...:mbe: Pensavo durasse un po' di +...:rolleyes:
Come è finito? :mbe: L'astronave no?? :D Comunque è vero, da "core" in poi si divora e finisce subito. In che difficoltà l'hai fatto?

Lino P
30-11-2007, 22:20
si si, infatti ho editato...:)

Karmian
30-11-2007, 22:22
si si, infatti ho editato...:)
Sry... :D In che difficoltà l'hai fatto comunque?

Lino P
30-11-2007, 22:26
normale... :) tu?

ghiltanas
30-11-2007, 22:34
il multiplayer in dx10 è veramente ma veramente fico :O

cmq raga ho un problema: ogni tanto si blocca come se nn ce la facesse, ma il frame rate è piuttosto elevato e nn mi pare ci siano picchi..

chi gioca in multi con la gt e con vista mi sa dire che impostazioni usa?

io ho messo 1440*900 tutto su high poi ho calato a medio shader e ombre

Melchior
30-11-2007, 22:34
Finito.

Ma quanto cavolo è pesa la parte finale, ho dovuto ritoccare il tweak diverse volte però senza mai rinunciare agli shader high :D

Comunque, impressioni: la trama è banalotta, scontata e inconsistente, solo un pretesto per giocare, ma tant'è, alla Crytek non sono mai stati bravi a raccontare storie. Il gioco che c'è sotto invece ha gioie e dolori; gli aspetti positivi sono il motore grafico, la fisica (che permette tantissimi approcci ai combattimenti), la nanatuta (idem come la fisica), la vastità dell'area di gioco e quel senso di libertà che si respira, nel senso che non c'è niente di scripatato, agisci come vuoi.
Difetti: il motore grafico :D ( troppo pesante), IA scandalosa, ambientazioni non molto varie, mezzi abbastanza inutili, trama banale, muliplayer sbilanciato e anonimo.

A una prima giocata è senza infamia e senza lode, sicuramente un 8.5 se lo merita tutto ma non è l'fps definitivo che aspettavamo (o almeno io aspettavo). Un punto di partenza da sfruttare...

maeco84
30-11-2007, 22:36
MULTIPLAYER

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick nel gioco):
@ndre1 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=143550) / AnD_ReY
Ciurro (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=131452) / Fr33man
ghiltanas (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=155105) / Ares
maeco84 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=113398) / maeco84
maglia18 / maglia18
maxmix65 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=111397) / Max1
neongio (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=86076) / neongio
TheNotorius (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=172417) / TheNotorius
thx / thx
tizi88 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=123061) / UnderDark
trentemoller (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=104217) / SLEViN
Uninstall / Uninstall0
Vannix (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=123527) / VanniX
vicomte (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=190096) / Alexandros
...
NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick Xfire):
C@ge / cagekame
Ciurro / ciurro
ghiltanas / ghiltanas
maeco84 / maeco84
neongio / neongio
TheNotorius / thenotorius
tizi88 / tizi88
trentemoller / slevino
Vannix / vannix
...
NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

Up. ;)

Lino P
30-11-2007, 22:59
Finito.

Ma quanto cavolo è pesa la parte finale, ho dovuto ritoccare il tweak diverse volte però senza mai rinunciare agli shader high :D

Comunque, impressioni: la trama è banalotta, scontata e inconsistente, solo un pretesto per giocare, ma tant'è, alla Crytek non sono mai stati bravi a raccontare storie. Il gioco che c'è sotto invece ha gioie e dolori; gli aspetti positivi sono il motore grafico, la fisica (che permette tantissimi approcci ai combattimenti), la nanatuta (idem come la fisica), la vastità dell'area di gioco e quel senso di libertà che si respira, nel senso che non c'è niente di scripatato, agisci come vuoi.
Difetti: il motore grafico :D ( troppo pesante), IA scandalosa, ambientazioni non molto varie, mezzi abbastanza inutili, trama banale, muliplayer sbilanciato e anonimo.

A una prima giocata è senza infamia e senza lode, sicuramente un 8.5 se lo merita tutto ma non è l'fps definitivo che aspettavamo (o almeno io aspettavo). Un punto di partenza da sfruttare...

finito anch'io, da una mezz'ora..
che dire... quanto alle impressioni ti quoto in pieno...:)
In effetti sul finale il gioco si fa + pesante, anche se, grazie alla GT, devo ammettere di non aver mai dovuto ritoccare nulla in termini di setting.. Questa scheda mi ha consentito di godermelo + che bene...

ugo71
30-11-2007, 23:51
avevo quasi finito in mod normale poi cambiando hd ho perso i salvataggi e ho ricominciato in delta solo che più che la difficoltà sembra siano aumentati i bug, in particolare scendendo dalla montagna spesso i mostriciattoli invece di esplodere restano sospesi e quando raggiungo prophet non compare il mostro che apre il varco per cui sono bloccato:muro: mi sa che i problemi son cominciati già alla fine della caverna ma col tubo che la rifaccio:mad:

Melchior
30-11-2007, 23:53
A proposito di bug, nella battaglia finale ne ho riscontrato uno sconcertante. Praticamente per una decina di volte sono sprofondato direttamente nel batiscafo della nave

Assurdo!

michele.sa0
01-12-2007, 00:50
ciao ragazzi volevo chiedere una cosetta. Sono arrivato ad un punto dove bisogna utilizzare il binocolo su una nave. Mi dice di illuminare l'incrociatore dell'epg con il laser in previsione di un attacco aereo. MA che devo fare??

trentemoller
01-12-2007, 01:44
il multiplayer in dx10 è veramente ma veramente fico :O

cmq raga ho un problema: ogni tanto si blocca come se nn ce la facesse, ma il frame rate è piuttosto elevato e nn mi pare ci siano picchi..

chi gioca in multi con la gt e con vista mi sa dire che impostazioni usa?

io ho messo 1440*900 tutto su high poi ho calato a medio shader e ombre

quoto per il multi in dx10, quando fa notte troppo bello :)

cmq considera io in multi gioco con tutti medio con la gtx :D almeno sono + fluido tanto non cè tempo di star a vedere la grafica senno ti killano :)

SchedaVideo
01-12-2007, 04:21
ciao ragazzi volevo chiedere una cosetta. Sono arrivato ad un punto dove bisogna utilizzare il binocolo su una nave. Mi dice di illuminare l'incrociatore dell'epg con il laser in previsione di un attacco aereo. MA che devo fare??

usa lo spoiler la prossima volta..... allora devi usare il binocolo una volta che usi il binocolo per vedere la parte da far saltare premi il tasto SX del maus cosi facento i caccia sapranno dove è la parte da bombardare

full metal
01-12-2007, 08:34
Up. ;):O ci sarei anchio,ma nn gioco molto...mi piacciono le mods,,sto provando tutte quelle singleplayer (roba da 10-20 minuti)

alexultra
01-12-2007, 08:51
io personalemente di crysis ho apprezzato solo la grafica ... per il resto come dicevano sopra la storia mi ha un pò deluso perchè alla fine niente di così eccezionale ... poi si era capito da come finiva che ci sarebbero stati dei titoli a seguire ... per quanto riguarda il multi devo dire che è diventato impossibile giocare come far cry, i cittoni sono cresciuti a dismisura, io ero nella ladder 1 vs 1 europea e si sta pensando di chiuderla perchè si vedono delle situazioni pazzesche .... come grafica niente da dire però se prima avevo qualche speranza sul multi e giocabilità che crysis se la giocasse con call of duty 4 mi sono ricreduto perchè cod4 è davvero il gioco di dio, fatto benissimo e migliorato in tante cose ... elementi che a parte il compatto grafico non ho riscontrato in cryisis .... DELUSO !! :O

nikol83
01-12-2007, 09:35
Ragazzi per chi sa l'inglese leggete qui:

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=12333&p=1

sembra che hanno trovato un modo per rendere l'illuminazione piu viva ,sembrano le foto di un crysis ultra uuultra high!leggete e ditemi se riguarda il gioco!;) e come si fa...

The_max_80
01-12-2007, 10:12
ragazzi ma dove si trovano i salvataggi?

c&c
01-12-2007, 10:33
Oggi finalmente l'ho acquistato. In giornata lo inizio .

E' lunga come storia o giocando una media di 2/3h ore al giorno in una settimana lo finisco ?

The_max_80
01-12-2007, 10:34

E' lunga come storia o giocando una media di 2/3h ore al giorno in una settimana lo finisco ?

è brevissimo

Smemo
01-12-2007, 10:47

si :rolleyes:

ti consiglio di giocarlo a difficoltà delta ed esplorare tutti gli angoli delle mappe una volta ripulite (modalità turistica: ON) cosi il gioco dovrebbe durare quasi il doppio :sofico:

michele.sa0
01-12-2007, 11:03
usa lo spoiler la prossima volta..... allora devi usare il binocolo una volta che usi il binocolo per vedere la parte da far saltare premi il tasto SX del maus cosi facento i caccia sapranno dove è la parte da bombardare
kE???? Dai che devo fare?'

maeco84
01-12-2007, 11:08
ragazzi ma dove si trovano i salvataggi?

Se usi XP sono qui "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Documenti\My Games\Crysis"

c&c
01-12-2007, 11:49
è brevissimo

:(

Karmian
01-12-2007, 12:02
normale... :) tu?
Anch'io... :(
Ma così è dannatamente troppo facile... Qualcuno mi sa dire se in delta aumenta significativamente la difficoltà nel livello del vtol? Non sono una cima a usare quel coso... :D

Lino P
01-12-2007, 12:08
Ma così è dannatamente troppo facile... Qualcuno mi sa dire se in delta aumenta significativamente la difficoltà nel livello del vtol? Non sono una cima a usare quel coso... :D

a chi lo dici...:D

luisss
01-12-2007, 12:28

Io l'ho iniziato a livello normale,ma poi sono passato alla delta perche era troppo facile,puoi modificare la difficolta senza ricominciare il gioco dall'inizio.Pero anche la delta mi sembra piuttosto facile,ho trovato in giro dei soldati che li scoprivi perche giravano col laser del fucile acceso!L' IA non cambia.In un vecchio gioco "medal of honor:pacific assault" nella difficolta piu alta nn sapevo neanche quanti colpi avevo nel caricatore,li si che era un problema!

tizi88
01-12-2007, 12:30
ou raga, ho completato 2 pagine, sembrano perfette. io lo posto nonostante ne devo fare ancora 2 e mi lascio dei post di riserva. ma almeno le posto così date un'occhiata almeno a queste.
PS: riguarda il thread su mod ed editor

maeco84
01-12-2007, 12:37
ou raga, ho completato 2 pagine, sembrano perfette. io lo posto nonostante ne devo fare ancora 2 e mi lascio dei post di riserva. ma almeno le posto così date un'occhiata almeno a queste.
PS: riguarda il thread su mod ed editor

Posta dai...

tizi88
01-12-2007, 12:38
FATTOOOOOOOOOOOOO!! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19905343&posted=1#post19905343
credo tocchi adesso a wiltord spostarlo in quelli ufficiali :D

Amph
01-12-2007, 12:41
allora ultimi test con la mia VGA nuova di zecca :D
ho provato il multi sulla mappa Shore.

1-Test: xp+1680x1050+tutto high+fix(tranne ombre e shader su elevata)+noAA= 25fps di media(picco di 35)

2-Test: xp+1280x1024+tutto high+fix(tranne ombre e shader su elevata)+AAx4= 22fps di media(picco di 30)

3-Test: xp+1680x1050+tutto high+fix(compreso ombre e shader)+noAA= 22 fps di media

4-test: xp+1280x1024+tutto high+fix(compreso ombre e shader)+AAx4=20fps di media

5-test: xp+1680x1050+tutto high(senza fix)+noAA= da 26 a 38fps (picco 46)

6-test: xp+1280+1024+tutto high(senza fix)+noAA= da 30 a45fps (picco 60)

tutti i valori sono approssimativi, cmq rendono l'idea.

negli ultimi due test, raggiungo quasi sempre 35-45 tranne negli spazi + ampi , cala un po,cmq dipende molto da dove ti trovi, non sono stabili per niente gli fps...

rugsisin
01-12-2007, 12:45
help :help:

Allora ho fatto scoppiare la nave puntando il laser sul indicatore dell’EPC.
Ma ora cosa ce da fare :confused: non ce nessun obbiettivo e tutto fermo :O
Cmq.., trovo tanti bug nel gioco..

Salute a tutti .
Anch'io bloccato qui . Come fare ?

Karmian
01-12-2007, 12:48
Tanto per curiosità :p quanto l'avete usato il modulo tattico nei primi livelli, e quanto più avanti? In difficile o delta magari :)

Amph
01-12-2007, 12:49
allora li io ho preso la gip e mi son diretto verso il punto dove atterrano i vtol, che portano i carri, se ricordo bene

tizi88
01-12-2007, 12:54
si prevedono (si spera) vendite alle stelle grazie all'iniziativa di ea (finalmente) che provvederà a fare una grandissima pubblicità al gioco, come ha fatto la ubisoft con assasins' creed:

Crysis Launch Party!

Leading game center organization iGames will host a series of special events to celebrate the release of Crysis®, Electronic Arts' next-generation first-person shooter.

Beginning on Saturday, December 1st, there will be a Launch Event at over 50 select iGames centers across North America celebrating the release - click here to find a participating center near you.

You can pre-register on line to save your seat, visit a participating center during their party and be eligible to win giveaways like the official Crysis t-shirt and join in various LAN activities geared around the most anticipated PC game of 2007.

The Launch Event will be followed by a 2 week Showcase at over 150 centers. From December 3-26th, gamers can play Crysis for 1 hour free of charge during the showcase

maeco84
01-12-2007, 12:58
si prevedono (si spera) vendite alle stelle grazie all'iniziativa di ea (finalmente) che provvederà a fare una grandissima pubblicità al gioco, come ha fatto la ubisoft con assasins' creed:

Crysis Launch Party!

Leading game center organization iGames will host a series of special events to celebrate the release of Crysis®, Electronic Arts' next-generation first-person shooter.

Beginning on Saturday, December 1st, there will be a Launch Event at over 50 select iGames centers across North America celebrating the release - click here to find a participating center near you.

You can pre-register on line to save your seat, visit a participating center during their party and be eligible to win giveaways like the official Crysis t-shirt and join in various LAN activities geared around the most anticipated PC game of 2007.

The Launch Event will be followed by a 2 week Showcase at over 150 centers. From December 3-26th, gamers can play Crysis for 1 hour free of charge during the showcase

Ottima notizia. :)

Amph
01-12-2007, 13:11
ma quante copie avrà venduto, fin'ora, crysis?

ghiltanas
01-12-2007, 13:19
raga ma della patch ancora nulla di preciso???

xkè starei pensando di giocarci quando la rilasciano...

ps l'ia è difettosa e come...io sono sempre al primo "schema"...bene ero li con la jeep davanti e 4 o 5 morti intorno, a un certo punto passa un'altra jeep dei coreani e loro che fanno? stradano come se nulla fosse :rolleyes:

cavolo io se vedessi 5 miei compagni morti e una jeep abbandonata un occhiata i n giro la darei e invece nulla...

poi serve veramente un miglioramento delle prestazioni...

Karmian
01-12-2007, 13:22
raga ma della patch ancora nulla di preciso???

xkè starei pensando di giocarci quando la rilasciano...

ps l'ia è difettosa e come...io sono sempre al primo "schema"...bene ero li con la jeep davanti e 4 o 5 morti intorno, a un certo punto passa un'altra jeep dei coreani e loro che fanno? stradano come se nulla fosse :rolleyes:

cavolo io se vedessi 5 miei compagni morti e una jeep abbandonata un occhiata i n giro la darei e invece nulla...

poi serve veramente un miglioramento delle prestazioni...
Quoto, ma se cambiano l'ia in quel modo minimo devono darti la possibilità di spostare i corpi. Sennò è ancora più demenziale. :)

Poi assisteremo a giocate alla splinter cell in delta... :asd:

ghiltanas
01-12-2007, 13:25
Quoto, ma se cambiano l'ia in quel modo minimo devono darti la possibilità di spostare i corpi. Sennò è ancora più demenziale. :)

Poi assisteremo a giocate alla splinter cell in delta... :asd:

guarda il disc dei corpi è una delle prime cose di cui mi sono lamentato e che mi ha fatto veramente incacchiare...cacchio puoi distruggere tutto e nn puoi spostare un cadavere??? :mad:
in queste cose hanno veramente toppato in maniera grossolana, e nn riesco a capacitarmene, nn è che nn avevano le possibilità o le capacità.....

sarebbe stato meglio se prima di fare crysis avessero giocato un pochino alla serie capolavoro di Hitman

Tephereth
01-12-2007, 13:25
ma quante copie avrà venduto, fin'ora, crysis?
mi sembra circa 400.000... sono tante ma poi non così tante come era nelle attese. la colpa è della poca e scadente pubblicità fatta da EA ma soprattutto la causa è il bisogno di un hardware molto recente che limita Crysis ad essere un gioco quasi esclusivamente rivolto ad un clientela con PC d'elite.
Ricordiamoci, infatti, che avere un PC con dual o quad core, vga 8800 e 2-4 GB di ram non è una cosa comune, tutt'altro, specie in Italia.

Chi ne risente e ne risentirà di più sarà il multiplayer: i server e i giocatori sono ancora pochi, speriamo che decolli in fretta magari con qualche aggiustatina da parte di Crytek come una ladder o un sistema di carriera del pg anche perchè il problema dei multiplayer è che se non decollano subito poi è difficile lo facciano in un secondo momento :/
staremo a vedere.

ghiltanas
01-12-2007, 13:32
mi sembra circa 400.000... sono tante ma poi non così tante come era nelle attese. la colpa è della poca e scadente pubblicità fatta da EA ma soprattutto la causa è il bisogno di un hardware molto recente che limita Crysis ad essere un gioco quasi esclusivamente rivolto ad un clientela con PC d'elite.
Ricordiamoci, infatti, che avere un PC con dual o quad core, vga 8800 e 2-4 GB di ram non è una cosa comune, tutt'altro, specie in Italia.

Chi ne risente e ne risentirà di più sarà il multiplayer: i server e i giocatori sono ancora pochi, speriamo che decolli in fretta magari con qualche aggiustatina da parte di Crytek come una ladder o un sistema di carriera del pg anche perchè il problema dei multiplayer è che se non decollano subito poi è difficile lo facciano in un secondo momento :/
staremo a vedere.

quoto specie la parte sui pc d'elite.
cavolo mi sarebbe piaciuto vedera una bella pubblicità in tv..(apparte che per quello che la guardo :rolleyes: )
ps i server dx10 sono solo 2 per ora...per dirvi come siamo indietro

Karmian
01-12-2007, 13:33
guarda il disc dei corpi è una delle prime cose di cui mi sono lamentato e che mi ha fatto veramente incacchiare...cacchio puoi distruggere tutto e nn puoi spostare un cadavere??? :mad:
in queste cose hanno veramente toppato in maniera grossolana, e nn riesco a capacitarmene, nn è che nn avevano le possibilità o le capacità.....

sarebbe stato meglio se prima di fare crysis avessero giocato un pochino alla serie capolavoro di Hitman
Francamente, tutta la faccenda mi ha un'aria non so se di risparmio o di scelta. Le due cose son legate per forza, e anch'io spero le implementino... pur dubitandone per quanto possibile. :asd:

Karmian
01-12-2007, 13:39
cavolo mi sarebbe piaciuto vedera una bella pubblicità in tv..(apparte che per quello che la guardo :rolleyes: )
A parer mio, i requisiti non sono così spropositati. Considerando l'ottima scalabilità, uno con un sistema di 2 anni fa non può certo pretendere di mettere tutto al max, ma se trova un buon compromesso fps/qualità gioca sicuramente con una grafica anche migliore di quanto potesse aspettarsi. Lo dico pensando a oblivion, non c'è paragone... quello era pesantissimo e la grafica non era neanche chissà che. Comprato, giocato un po' e lasciato a prendere polvere. :rolleyes:

Poi certo, al massimo degli effetti non va fluido da nessuna parte, e una bella alleggeritina con una patch la vorrei quanto voi. :)

maeco84
01-12-2007, 13:40

In realtà di pubblcità per i giochi per computer non se ne vede molta... forse non ne ho mai vista una :rolleyes: però quella di Halo 3 si vede... FPS che paragonato a Crysis... :D

rugsisin
01-12-2007, 14:06
Allora la situazione di gioco è la seguente : dopo aver fatto affondare l'incrociatore , arrivano nella zona del porto 3 aerei , di cui uno è atterrato regolarmente e gli altri 2 continuano a svolazzare imperterriti senza atterrare . Non ho da abbattere elicotteri , non ci sono nemici da "orizzontalizzare" . Ma ora cosa devo fare , visto che se non atterrano sti aerei secondo me non si sblocca nulla ?
Cmq.., trovo tanti bug nel gioco..

x.vegeth.x
01-12-2007, 14:14
si prevedono (si spera) vendite alle stelle grazie all'iniziativa di ea

perchè lo speri? :mbe: tu che ci guadagni? :stordita:

Rodig
01-12-2007, 14:17
si prevedono (si spera) vendite alle stelle grazie all'iniziativa di ea (finalmente) che provvederà a fare una grandissima pubblicità al gioco......

Non credo sarà un boom......
A parte i pochi veri appassionati che l'hanno già comprato, le voci si spargono, e credo che ben pochi avranno voglia di cambiare PC per giocare (malino) un titolo che, in fondo, non differisce troppo da tanti altri.....

ugo71
01-12-2007, 14:17
avevo quasi finito in mod normale poi cambiando hd ho perso i salvataggi e ho ricominciato in delta solo che più che la difficoltà sembra siano aumentati i bug, in particolare scendendo dalla montagna spesso i mostriciattoli invece di esplodere restano sospesi e quando raggiungo prophet non compare il mostro che apre il varco per cui sono bloccato:muro: mi sa che i problemi son cominciati già alla fine della caverna ma col tubo che la rifaccio:mad:

ho capito, bisogna arrivaredall'imboccatura della caverna fino a che finiscono i mostri piccoli senza salvare:eek: altrimenti i mostri muoiono senza esplodere e si resta bloccati come se non fossero morti..

nikol83
01-12-2007, 14:28
raga siccome ne parlate spesso ed io ho finito il gioco volevo sapere se.....
la bomba nucleare è l'arma del livello finale?che trovi alla fine,oppure non è ,ed io non lo provata proprio?????????:eek: :eek: :eek: :stordita: :stordita:

x.vegeth.x
01-12-2007, 14:32
titolo che, in fondo, non differisce troppo da tanti altri.....

:eek: blasfemia! :stordita:

tizi88
01-12-2007, 14:40
A parte i pochi veri appassionati che l'hanno già comprato, le voci si spargono, e credo che ben pochi avranno voglia di cambiare PC per giocare (malino) un titolo che, in fondo, non differisce troppo da tanti altri.....
io non penso, perchè ho visto molte persone che (aventi o no un pc potente) non sapevano cosa fosse crysis.
ps: visto che secondo te non differisce tanto dagli altri, spiega anche quali sono gli altri giochi uguali, o comunque simili a crysis (oltre a dire un qualunque fps, solo perchè sono tutti e due degli sparatutto in prima persona :asd:)

tizi88
01-12-2007, 14:41
perchè lo speri? :mbe: tu che ci guadagni? :stordita:
io niente, ho scritto spero per tutti, per il supporto che viene se un gioco vende tanto. vedi seguiti, spin-off, espansioni, patch, mod e tante altre cose. ;)

Karmian
01-12-2007, 14:43
io non penso, perchè ho visto molte persone che (aventi o no un pc potente) non sapevano cosa fosse crysis.
Io pure... ma qui sembra che quasi tutti si siano dimenticati cosa sia la scalabilità. :rolleyes:

io niente, ho scritto spero per tutti, per il supporto che viene se un gioco vende tanto. vedi seguiti, spin-off, espansioni, patch, mod e tante altre cose. ;)
Quoto... i seguiti verranno comunque, ma basta pensare all'online e la comunità fa la differenza. :)

nikol83
01-12-2007, 14:44

io gioco da anni e anni ,ne ho finiti di giochi evoglia!halo,residet evil,final fantasy anche i piu' scarsi!
Crysis è un capolavoro!poi io amo schwarzenegger come attore,come faccio a nn amare crysisi?:D :D :D :D :D

tizi88
01-12-2007, 14:45
Io pure... ma qui sembra che quasi tutti si siano dimenticati cosa sia la scalabilità. :rolleyes:
io con la mia schedina pagata soli 178 euro all'epoca ci gioco tutto high, con qualcosa su very high a 1024x768 :rolleyes:

trentemoller
01-12-2007, 14:46
ps: visto che secondo te non differisce tanto dagli altri, spiega anche quali sono gli altri giochi uguali, o comunque simili a crysis (oltre a dire un qualunque fps, solo perchè sono tutti e due degli sparatutto in prima persona :asd:)

cod4? ut3? bioshock?

non saranno come crysis ma sono alla portata di tutti almeno

x.vegeth.x

allora quoto

trentemoller
io gioco da anni e anni ,ne ho finiti di giochi evoglia!halo,residet evil,final fantasy anche i piu' scarsi!
Crysis è un capolavoro!poi io amo schwarzenegger come attore,come faccio a nn amare crysisi?:D :D :D :D :D

ma che centra? :mbe:

tizi88
01-12-2007, 14:52
io più che altro dico che è difficile tornare a giocare agli altri fps dopo aver finito crysis. per fare un esempio: sto giocando a cod4. bene, la storia mi piace parecchio, soprattutto le molte scene (seppur tutte scriptate) che ci sono nel gioco, come la regia magistralmente usata dalla infinity wards. in questo sono bravissimi. però ogni volta che menavo una granata o sparavo a qualcosa notavo un piccolissimo particolare: fisica 0. poi una cosa per cui ho bestemmiato parecchio (visto che sto giocando a livello estremo per farmelo durare un pò di più ;)) è che se non superi certi punti c'è un respawn praticamente infinito. ho messo nelle impostazioni grafiche: numero corpi nemici folle. be, in effetti nonostante ci fossero sui 50 corpi stesi a terra nello stesso punto, sia di soldati miei che di quelli nemici, continuanvano ad arrivarne. ma quando toglieranno queste cose nei giochi?? mi danno un fastidio enorme, cioè cavolo, non possono esserci così tanti nemici, a meno che non me li fai visualizzare tutti in modo che so quando sto per ammazzarli così da avanzare invece di buttarmi a capofitto nello scontro solo per passare quel punto e far avanzare i miei alleati (che senza di me non avanzano :mad: ). però sulla storia di cod4 e sulla regia nulla da dire. così come la resa di alcuni materiali come vetri, pareti e pavimenti.

tizi88
01-12-2007, 14:54
cod4? ut3? bioshock?

non saranno come crysis ma sono alla portata di tutti almeno
e no caro, tu hai detto "in fondo crysis non differisce molto dagli altri giochi". ci sarà stato un motivo per cui lo hai scritto, visto che dei 3 giochi da te citati non vedo molte di quelle cose che ci sono in crysis, e anche se sono ottimi giochi, non sono paragonabili.

nikol83
01-12-2007, 15:07
e no caro, tu hai detto "in fondo crysis non differisce molto dagli altri giochi". ci sarà stato un motivo per cui lo hai scritto, visto che dei 3 giochi da te citati non vedo molte di quelle cose che ci sono in crysis, e anche se sono ottimi giochi, non sono paragonabili.

forse halo 3 si dai,è bello davvero;) !

Tephereth
01-12-2007, 15:08
io niente, ho scritto spero per tutti, per il supporto che viene se un gioco vende tanto. vedi seguiti, spin-off, espansioni, patch, mod e tante altre cose. ;)...multiplayer...
l'espansione di una comunità virtuale è fondamentale per giochi del genere ma purtroppo dubito che Crysis si potrà nemmeno avvicinare alla grandezza di comunità come quelle legate a CoD o UT almeno in tempi brevi, visto che offrono giochi molto più accessibili all'utenza media, che poi è quella che fa la differenza.

Il problema che sorgerà sarà legato al fatto che Crysis non è un "Blockbuster" oppure un "gioco da Mediaworld" per intenderci; è un gioco riservato (per ora) ad un'utenza di nicchia composta da appassionati o da pochi eletti in possesso di macchine all'avanguardia.

Non so dove vivete voi ma nel mio allargato gruppo di conoscenze nessuno può permettersi di giocare a Crysis nemmeno in maniera semi-decente.

Voi siete gli unici, che conosco, che giocano a questo videogame. e quetso è un limite non da poco per lo sviluppo di una comunità virtualee soprattutto del multiplayer.

tizi88
01-12-2007, 15:17
...multiplayer...
l'espansione di una comunità virtuale è fondamentale per giochi del genere ma purtroppo dubito che Crysis si potrà nemmeno avvicinare alla grandezza di comunità come quelle legate a CoD o UT almeno in tempi brevi, visto che offrono giochi molto più accessibili all'utenza media, che poi è quella che fa la differenza.

Il problema che sorgerà sarà legato al fatto che Crysis non è un "Blockbuster" oppure un "gioco da Mediaworld" per intenderci; è un gioco riservato (per ora) ad un'utenza di nicchia composta da appassionati o da pochi eletti in possesso di macchine all'avanguardia.

Non so dove vivete voi ma nel mio allargato gruppo di conoscenze nessuno può permettersi di giocare a Crysis nemmeno in maniera semi-decente.

Voi siete gli unici, che conosco, che giocano a questo videogame. e quetso è un limite non da poco per lo sviluppo di una comunità virtualee soprattutto del multiplayer.
tutta colpa della nvidia che non ci ha fatto uscire la schedona per mangiare sto gioco e solo perchè non ha concorrenza. maledetta :mc:
comunque secondo me conta molto anche la pubblicità. ricordo ancora il giorno che andai a prendere il gioco: manifersi, poster e altair a dimensione uomo sparsi per tutto il negozio. la ubisoft si che ha fatto pubblicità al suo assasins' creed. si spera appunto che con quel mega party il gioco si faccia conoscere un pò di più. perchè io penso che la causa non sia solo della pesantezza del gioco, ma anche perchè che ha un computer accessibile come il mio, o anche qualcosa in meno del mio, ancora non conosce il gioco, perchè diciamocelo. ad esempio l'unico modo per sapere della sua esistenza è su internet, perchè nei negozi praticamente non è pibblicizzato per niente. anche se a mediaworld sull'ultimo depliant indovinate un pò cosa c'è: crysis a 44,90€. queste iniziative secondo me porteranno molto all'acquisto del gioco, soprattutto quelli che sotto natale si faranno il pc nuovo.

trentemoller
01-12-2007, 15:20

cmq non sono stato io a dire quella frase, apparte la fisica e la grafica non vedo cosa ha bioshock da invidiare a crysis, la trama forse? mmmmm no :D

metto in chiaro che a me bioshock ha annoiato e crysis ha coinvolto molto di più, ma questo perchè io preferisco una trama fantascientifica, futuristica (vedi alieni ecc ecc) cè anche da contare che i giochi che ho citato sopra in multi tranne bio per ora credo saranno molto più giocati di crysis (lo dico a malincuore perchè amo il multi di crysis e ci passo 1-2 orette ogni giorno, sono pure indeciso se entrare in qualche clan che già mi hanno fatto 2 proposte)

SchedaVideo
01-12-2007, 15:35
apparte alla gerande stupidita dei nemici nel vedere un cadavere e non fanno niente per allarmare la situazione.... ma anche i corpi che spariscono è incredibilmente stupido. anche andare addosso a un uomo con la gip e rischiare di ribaltare. io cerdo che tutti sti problemi sia quasi impossibile eliminarli..... la patch secondo me limitera un po la pesantezza del gioco e migliorera il multo player ma per i cadaveri credo che ci sara poco da fare. sistemeranno i problemi del gioco come missioni che scompaiono. ma i nemici che sono ripetitivi come marionette penso che ci sia poco da fare. non creano una patch che ti rinnovi un gioco quando quest ultimo ha gia fatto un incasso da paura ed è appena uscito.... credo che sistemino un po di problemini vari ma per lo piu la pesantezza e basta..... ma i corpi che scompaiono è normale? o si deve usare VERY HIGH???

full metal
01-12-2007, 15:40
raga nn so se è old,ma questo (http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=161&articleid=77817&pagetype=2) gioco usa il cryengine2,come crysis
è un mmorpg

Karmian
01-12-2007, 15:53
tutta colpa della nvidia che non ci ha fatto uscire la schedona per mangiare sto gioco e solo perchè non ha concorrenza. maledetta :mc:
comunque secondo me conta molto anche la pubblicità. ricordo ancora il giorno che andai a prendere il gioco: manifersi, poster e altair a dimensione uomo sparsi per tutto il negozio. la ubisoft si che ha fatto pubblicità al suo assasins' creed. si spera appunto che con quel mega party il gioco si faccia conoscere un pò di più. perchè io penso che la causa non sia solo della pesantezza del gioco, ma anche perchè che ha un computer accessibile come il mio, o anche qualcosa in meno del mio, ancora non conosce il gioco, perchè diciamocelo. ad esempio l'unico modo per sapere della sua esistenza è su internet, perchè nei negozi praticamente non è pibblicizzato per niente. anche se a mediaworld sull'ultimo depliant indovinate un pò cosa c'è: crysis a 44,90€. queste iniziative secondo me porteranno molto all'acquisto del gioco, soprattutto quelli che sotto natale si faranno il pc nuovo.
Già... mi son davvero stupito quando sono andato a prenderlo e non c'era manco un manifesto, dico uno... Nulla, era lì sullo scaffale e basta. :fagiano:
Finché non l'ho visto pensavo che non ce l'avessero neanche.

Non me l'aspettavo proprio, francamente...

iecio
01-12-2007, 15:59
ho appena acquistato il gioco.. ma per fare un nuovo account multyplayer devo mettere la password della mia casella e-mail????? :mbe:

Bimbosoft
01-12-2007, 16:01
Son fermo al livello core quando viene a mancare la gravita'.....non so piu da dove proseguire........ :(

edit.....trovato :)

baila
01-12-2007, 16:06
Ma sta patch quando esce?

maeco84
01-12-2007, 16:11

Quando sarà pronta. ;)

ghiltanas
01-12-2007, 16:13
oggi m'è crashato crysis porca miseria :muro:

vi è mai successo a voi?

trentemoller
01-12-2007, 16:15
oggi m'è crashato crysis porca miseria :muro:

vi è mai successo a voi?

benvenuto nel mio mondo :D

mircocatta
01-12-2007, 16:21
ragazzi, mi faccio forse qualche altra risata :D

allora, le differenze directx10 e 9 a quanto pare si possono riassumere, da quanto ho letto qui, in:
qualke effetto fatto meglio (anke se devo ancora vederlo)
colori molto più calienti e avvolgenti (questo si, si vede in alcuni screen)

quindi secondo me, si vedono solo i colori, e sapete qual'è il bello? :D

ho provato (con xp) come mi è stato suggerito qualche pagina fa ad aumentare i colori digitali dal pannella nvidia, ora, non so ke effetti ha sull'hardware, cioè se al mio schermo non gliene frega una cippa se l'aumento, ma quell'uinca differenza ke notavo dalle directx10 è scomparso :D

al 100% è un pò troppo acceso, ma basta anke un 20% -40% per avere gli stessi effetti e colori ke sembrano anke più relistici, una foresta più verde, fuoco più fiammante.... insomma provare per credere!!!

XP rulezzzz!!!!!!!:sofico: :sofico:

mircocatta
01-12-2007, 16:23

da un lato, più ci mettono, più fa ben sperare, ma dall'altro, più ci mettono, mi fan capire ke c'è molto da correggere... e stanno lavorando più ora ke quello ke hanno fatto in 1 anno (skerzo), e ancora dal lato negativo, l'attesa è snervante :(

ghiltanas
01-12-2007, 16:24
benvenuto nel mio mondo :D

ma davvero anche a te?

no xkè io sono già disperato, sto pensando alle peggio cose: vga instabile, hd da formattare e reinstallare...

dici che è un bug di crysis e nn di sistema?

full metal
01-12-2007, 16:36
raga ma non siete curiosi che stanno sviluppando altri giochi con lo stesso motore di crysis?
uno che promette è Aion...un morpg che esce nel 2008

Tephereth
01-12-2007, 16:49
quando parlo con i miei amici (videogiocatori tranquilli, non appassionati incalliti: l'utenza media per intenderci) mi dicono "hai visto che figata Assassin's Creed, quando esce?"... Crysis gliel'ho fatto conoscere io e la prima volta mia hanno risposto "Cryche?".
Purtroppo nessuno di loro ha un hardware adeguato per giocarci.

trentemoller
01-12-2007, 16:49
ma davvero anche a te?

no xkè io sono già disperato, sto pensando alle peggio cose: vga instabile, hd da formattare e reinstallare...

si, soprattutto se hai la vga occata crasha da dio :D

tranquillo vediamo dopo la patch come va

Tephereth
01-12-2007, 16:52
ma davvero anche a te?

guarda, ho giocato e gioco ad una svariato numero di videogames con il PC, solo raramente qualche crash, con crysis mi è capitato troppo spesso, soprattutto dopo ore di gioco quando il sistema era molto sotto pressione.

D4N!3L3
01-12-2007, 17:02
Quando sarà pronta. ;)

Se c'è una frase che odio nel mondo dei VG e dell'HW è : "WHEN IT'S DONE!!".

Ehm, eh beh si dai lo ammetto il maggior responsabile di questo odio è alla fine Duke Nukem Forever celebre portatore dell'altrettanto celebre frase. :D

maeco84
01-12-2007, 17:02
guarda, ho giocato e gioco ad una svariato numero di videogames con il PC, solo raramente qualche crash, con crysis mi è capitato troppo spesso, soprattutto dopo ore di gioco quando il sistema era molto sotto pressione.

A me non per fortuna. :)

maeco84
01-12-2007, 17:04
Se c'è una frase che odio nel mondo dei VG e dell'HW è : "WHEN IT'S DONE!!".

Ehm, eh beh si dai lo ammetto il maggior responsabile di questo odio è alla fine Duke Nukem Forever celebre portatore dell'altrettanto celebre frase. :D

Più che altro hanno detto che la stanno facendo e che in teoria entro una/due settimane arriva... non c'è alcuna data precisa. L'importante è che non facciano come la Epic che continua a sfornare patch beta. :D

ghiltanas
01-12-2007, 17:06
si, soprattutto se hai la vga occata crasha da dio :D

tranquillo vediamo dopo la patch come va

grazie queste notizie mi tranquillizzano un pò...anche se mi fa rabbia che crashi.

ps cmq la vga è occata di fabbrica e stavo giocando nn da molto,però il pc era già un pò che era acceso...ora faccio un test col 3dmark e guardo un pò

Amph
01-12-2007, 17:14
ma davvero anche a te?

dove ti è crashato, in multi?

full metal
01-12-2007, 17:20
Anche a me crashava in multy,prima c'era il suono continuato di una mitragliatrice che sparava...cioè un bug che dalla beta sembra rimasto,anche se capita di meno.

tizi88
01-12-2007, 17:20
se può servire a qualcosa, io con il sistema in sign, non mi è mai crashato durante tutte le ore in cui ci ho giocato e l'ho finito, sia in single player che in multi. non so come mai a qualcuno crasha, sicuramente c'è qualche cosa che non va, o con il sistema o con il gioco.

Paolo87
01-12-2007, 17:27
Ma è mai possibile che a me ci sia un bug alla fine dell'ultimo livello????????????? :mad: :mad: :mad:

Mi si blocca quando distruggo il 2° boss finale, perchè cade sulla nave, ma l'aereo è bloccato in volo proprio nella sua traiettoria....e non si muove.....
Ho provato anche a rifare tutto lo scontro finale, ma si blocca in maniera random l'aereo alleato.....ma come si fa????? :mad:

Paolo87
01-12-2007, 17:36
Risolto...avevo fatto tutto il gioco con la vers. 64bit, avevo fatto 1 partita online e non mi faceva joinare perchè diceva che il punkbuster non era compatibile con la 64bit, e allora avevo cominciato ad usare la 32bit......cmq tutto risolto ^^

Molto bello devo dire....durata normale, non m'è parso "troppo breve"...l'ho finito in 1 settimana giocando normalmente.....certo, facendo una full immersion sarebbe finito in 1 giorno magari, ma anche altri giochi :D

Cmq ho avuto l'impressione che la vers. 32bit di crysis avesse qualche effetto in meno, o mi sbaglio? (oltre ad essere appena più leggera)

ghiltanas
01-12-2007, 17:47
no mi è crashato in single player quando devo andare al villaggio a salvare dei tizi, poco dopo che gli alieni hanno fatto la loro prima apparizione

ugo71
01-12-2007, 18:12
ho capito, bisogna arrivaredall'imboccatura della caverna fino a che finiscono i mostri piccoli senza salvare:eek: altrimenti i mostri muoiono senza esplodere e si resta bloccati come se non fossero morti..

nessuno ha avuto problemi in delta con i salvataggi? alla fine ho dovuto fare fino alla portaerei di un fiato l'alieno gigante sul ponte si ammazza con armi normali? perchè l'arma tattica non acquisisce il bersaglio ma forse è per qualche cosa di più grosso?

DaveHawk
01-12-2007, 18:20
Ciao!

Vi chiedo un aiutino per Crysis...

Ho un PC configurato così:

Q6600, 2 GB Ram, ATI X1950PRO 512Mb PCI-e, WIN XP.

Uso gli Omega drivers, ultima versione.

Crysis ( a qualsiasi settaggio) è quasi comletamente oscurato...per vedere qualcosa devo in pratica abbassare la visuale del giocatore fino a far sì che gli si vedano i piedi!!!

Appena guardo un poco più in alto sparisce tutto!

Qualcuno ha qualche idea?

Ringrazio anticipatamente!

ciao

Amph
01-12-2007, 18:26
mi è appena crashato in multi :cry:, ma li ultimi drives quali sono?

maeco84
01-12-2007, 18:29
Ciao!

Crysis ( a qualsiasi settaggio) è quasi comletamente oscurato...per vedere qualcosa devo in pratica abbassare la visuale del giocatore fino a far sì che gli si vedano i piedi!!!

ciao

Usa i Catalyst. ;)

baila
01-12-2007, 19:24
Quando sarà pronta. ;)

LOL,come il Duke!?? :sofico:

ma95al03
01-12-2007, 19:40
Ciao!

ciao

Usi ATI TRAY TOOL? Se si. disinstallalo e come detto sopra usa i catalyst. E' lui che da problemi di quel tipo e non solo con crysis.
In alternativa usa riva tuner.

Ciao

SchedaVideo
01-12-2007, 19:46
sto facendo la missione ghiacciata col mio amico che ha problemi con la tuta il gioco qui ha molti problemi i nemici "MOSTRI" vanno in tilt rimangono fermi in aria senza morire "ESPLODERE" cosi facendo il gioco non prosegue piu e devo rifare dal salvataggio precedente è gia 7 volte che rifaccio lo stesso punto finalmente sono riuscito a passarlo ...... spero di non aver piu sti problemi :sofico:

maeco84
01-12-2007, 19:53
Disperazione :cry: :cry: :cry: avete presente il secondo livello?Quando usciti dal vilaggio si entra nella foresta, sulla sinistra c'è un fiume... e ad un certo punto gruppi di nemici vengono in contro. Be non riesco ad andare oltre, mi si blocca la scheda video credo. Vedo un sacco di quadratini colorati... credo mi si spenga la scheda video. :eek: Perchè i suoni continuo a sentirli per un po'. Ora sto installando Crysis sul portatile per assicurarmi che non sia il DVD danneggiato, lo so è una cazzata ma almeno mi tolgo il dubbio. Che tristezza però... mi sembra strano che sia la scheda video o la temperatura... o giocato tutto il pomeriggio a COD4 senza problemi, gioco a 10 minuti a Crysis e mi si spegne tutto, ho provato a ricaricare 2 o 3 volte ma di sempre lo stesso problema. :cry: :cry: :cry: Solo con Crysis ce l'ho sto problema... :muro: :muro: :muro:

michele.sa0
01-12-2007, 19:56
dove posso trovare una soluzione del gioco??

Karmian
01-12-2007, 19:56
Risolto...avevo fatto tutto il gioco con la vers. 64bit, avevo fatto 1 partita online e non mi faceva joinare perchè diceva che il punkbuster non era compatibile con la 64bit, e allora avevo cominciato ad usare la 32bit......cmq tutto risolto ^^

Molto bello devo dire....durata normale, non m'è parso "troppo breve"...l'ho finito in 1 settimana giocando normalmente.....certo, facendo una full immersion sarebbe finito in 1 giorno magari, ma anche altri giochi :D

Cmq ho avuto l'impressione che la vers. 32bit di crysis avesse qualche effetto in meno, o mi sbaglio? (oltre ad essere appena più leggera)
Io l'ho giocato tutto su xp 32bit e non ho mai visto un bug sinceramente... a parte le armi che alle volte si incastrano e fanno un casino infernale quando le lasci. :asd:

nessuno ha avuto problemi in delta con i salvataggi? alla fine ho dovuto fare fino alla portaerei di un fiato l'alieno gigante sul ponte si ammazza con armi normali? perchè l'arma tattica non acquisisce il bersaglio ma forse è per qualche cosa di più grosso?
Se ti riferisci al ragno... sì, devi missilarlo :) Il TAC è per qualcosa di più grosso che viene dopo :D

Provato con vista con tutto su very high tranne ombre e shaders su high..uhm sembra vada meglio di xp!! Aspetto miglioramenti e ottimizzazioni con i driver 7.12 ;)
Beh... penso che saresti il primo e unico al mondo a cui va più fluido su vista che su xp. :asd:

sto facendo la missione [CUT]
Usare lo spoiler no eh? :rolleyes:

ma95al03
01-12-2007, 20:03
Disperazione :cry: :cry: :cry: avete presente il secondo livello?Quando usciti dal vilaggio si entra nella foresta, sulla sinistra c'è un fiume... e ad un certo punto gruppi di nemici vengono in contro. Be non riesco ad andare oltre, mi si blocca la scheda video credo. Vedo un sacco di quadratini colorati... credo mi si spenga la scheda video. :eek: Perchè i suoni continuo a sentirli per un po'. Ora sto installando Crysis sul portatile per assicurarmi che non sia il DVD danneggiato, lo so è una cazzata ma almeno mi tolgo il dubbio. Che tristezza però... mi sembra strano che sia la scheda video o la temperatura... o giocato tutto il pomeriggio a COD4 senza problemi, gioco a 10 minuti a Crysis e mi si spegne tutto, ho provato a ricaricare 2 o 3 volte ma di sempre lo stesso problema. :cry: :cry: :cry: Solo con Crysis ce l'ho sto problema... :muro: :muro: :muro:

Maeco, se non l'hai gia' fatto, dai una bella spolverata alla scheda video. Un problema del genere l'ho ridolto cosi'. Prova!;)

darek
01-12-2007, 20:04
ho appena acquistato il gioco.. ma per fare un nuovo account multyplayer devo mettere la password della mia casella e-mail????? :mbe:

La cosa mi puzza :mbe:

maeco84
01-12-2007, 20:12
Maeco, se non l'hai gia' fatto, dai una bella spolverata alla scheda video. Un problema del genere l'ho ridolto cosi'. Prova!;)
Quella l'ho già fatta... comunque noto che il case è abbastanza caldino. :cool: Conoscete un programmino easy che mostri a video (tipo fraps) la temperatura?
La cosa mi puzza :mbe:
Cos'è che ti puzza. Viene creato un account gratuito con GameSpy, ti sei mai iscritto da qualche parte senza usare una casella mail? Che poi mi sembra che non ti mandano neppure niente... della serie che uno può usarne una finta. Poi non so cosa ci si guadagna...

Karmian
01-12-2007, 20:18
Quella l'ho già fatta... comunque noto che il case è abbastanza caldino. :cool: Conoscete un programmino easy che mostri a video (tipo fraps) la temperatura?
Ti direi RivaTuner se fossi Nvidia :asd: per ati non saprei :(

Karmian
01-12-2007, 20:20
Beh che ti devo dire...il gioco l'ho finito su xp e andava bene tranne che per le scene più concitate della fine e del porto che se non toglievo l AA perdeva tantissimo. Su vista ( purtroppo non funziona ancora bene il vsync che spero che ottimizzino presto ) Senza AA a 1280 va abbastanza liscio. Cioè che lo rallenta tanto sono le ombre e gli shader ma se le si impostano a high anzichè su very high il tutto ritorno perfettamente fluido ;)
Beh non è molto equo stare su xp con vsync, very high e aa, su vista senza e dire che va più fluido. :Prrr:

monzie
01-12-2007, 20:47
ancora che state a discutere di ste cose.....:muro:

Sto gioco è na truffa!!!!

maeco84
01-12-2007, 20:50

NO :spam: NO :banned:

monzie
01-12-2007, 20:55
NO :spam: NO :banned:

Mi pare di averti visto nel forum di UT3, quella si che è classe!!! :read:

[Alex]
01-12-2007, 20:55

perchè dici ciò? :confused: :stordita:

monzie
01-12-2007, 21:01
;19912340']perchè dici ciò? :confused: :stordita:

Semplicemente perchè la maggior parte della gente non ha l'hardware per far andare decentemente crysis alle massime risoluzioni (compreso me:vedi firma). E questo gioco con risoluzioni basse equivale a un semplice fps (nanche da capolavoro). Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!

[Alex]
01-12-2007, 21:02
Semplicemente perchè la maggior parte della gente non ha l'hardware per far andare decentemente crysis alle massime risoluzioni (compreso me:vedi firma). E questo gioco con risoluzioni basse equivale a un semplice fps (nanche da capolavoro). Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!

ah ho capito :)

SchedaVideo
01-12-2007, 21:04

perche truffa? nessuno ti obbliga a comprarlo fanno apposto le demo per poter provarlo. se parli dei problemi che ha non sono cosi esagerati per non permetterti di giocare... per le prestazioni io personalmente sono alla missione del ghiaccio e ho sempre giocato a high su vista a 1680x1050 e a questa risoluzione con questo gioco non posso lamentarmi conosco gente che ha pc molto meno prestanti del mio e se lasci tutto come ti posta il gioco giocano quasi tutti. anzi io dico che sto gioco è la dimostrazione di dove ci porteranno i nuovi supporti schede video CPU ecc ecc io personalmente quello che ho visto e sentito prima che usciva il gioco lo ritrovato nel gioco stesso grafica da urlo interattivita da urlo .... l unica cosa che giudico penoso sono i nemici ma si puo dire anche che un capolavoro simile alle prome armi si puo forse avere anche un po di gafffff ovviamente si spera che li sistemino. ma non credo che sia una truffa anzi... con i giochi bene o male non prendi mai a scatola chiusa se ne sa molto prima che esca tutto di tutto poi con la demo che tutto sommato ha dato la PRIMA missione completa che non è male come DEMO visto la DEMO di un gioco di machine che è appena uscito che ti permette di fare a malapena una gara di 3 giri:oink:

Bimbosoft
01-12-2007, 21:08
Raga ma dove cavolo è il cannone tac sul ponte della nave x accoppare super alieno gigante ? sono morto 50 volte ormai.....mi dicono di prendere sto tac ma non lo trovo, solo lanciamissili e gauss :cry:

maeco84
01-12-2007, 21:08

Fra qualche mese ci saranno. ;)

maeco84
01-12-2007, 21:10
perche truffa? nessuno ti obbliga a comprarlo fanno apposto le demo per poter provarlo. se parli dei problemi che ha non sono cosi esagerati per non permetterti di giocare... per le prestazioni io personalmente sono alla missione del ghiaccio e ho sempre giocato a high su vista a 1680x1050 e a questa risoluzione con questo gioco non posso lamentarmi conosco gente che ha pc molto meno prestanti del mio e se lasci tutto come ti posta il gioco giocano quasi tutti. anzi io dico che sto gioco è la dimostrazione di dove ci porteranno i nuovi supporti schede video CPU ecc ecc io personalmente quello che ho visto e sentito prima che usciva il gioco lo ritrovato nel gioco stesso grafica da urlo interattivita da urlo .... l unica cosa che giudico penoso sono i nemici ma si puo dire anche che un capolavoro simile alle prome armi si puo forse avere anche un po di gafffff ovviamente si spera che li sistemino. ma non credo che sia una truffa anzi... con i giochi bene o male non prendi mai a scatola chiusa se ne sa molto prima che esca tutto di tutto poi con la demo che tutto sommato ha dato la PRIMA missione completa che non è male come DEMO visto la DEMO di un gioco di machine che è appena uscito che ti permette di fare a malapena una gara di 3 giri:oink:
Pienamente d'accordo. Soprattutto per ciò che riguarda la demo. Vedi Gears of War che molti faticano a far andare e la cui demo non si è vista.
Raga ma dove cavolo è il cannone tac sul ponte della nave x accoppare super alieno gigante ? sono morto 50 volte ormai.....mi dicono di prendere sto tac ma non lo trovo, solo lanciamissili e gauss :cry:
Spoiler please http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

Bimbosoft
01-12-2007, 21:23
Sono ignorante ma non so che intendi con spoiler....ho letto in prima pagina

darek
01-12-2007, 21:24

Ti ricordi dove eri seduto ?

Bimbosoft
01-12-2007, 21:27
Ti ricordi dove eri seduto ?

Seduto.....sull'aereo intendi ? io ho guardato gli aerei bruciati ma ho trovato solo casse, un machinegun, cartucce, tanti gaus in giro x il ponte e anche lancia missili ma nulla altro

SchedaVideo
01-12-2007, 21:28
Sono ignorante ma non so che intendi con spoiler....ho letto in prima pagina

quando decidi di scrivere un messaggio che spieghi qualcosa del gioco, per far si che chi non lo vuole leggere possa non farlo. Per non rilevare missioni ecc ecc prima di iniziare a scrivere primi ? che lo trovi in alto a DX serve per coprire cio che tu chiedi cosi chi non vuole leggere non è obbligato. ma se lo volesse leggere basta selezionarlo col maus. sotto la striscia BLU apparira cio che si scrive......... spero d essere stato abbastanza chiaro :eek: ZOMMA.....

esempio capitooooo ????? :stordita:

tizi88
01-12-2007, 21:28
Ti direi RivaTuner se fossi Nvidia :asd: per ati non saprei :(
rivatuner funziona anche con ati, tant'è che lo uso io ed è un'ottimo programma, lo preferisco di molto ad ati tray tools. maeco, provalo.

Bimbosoft
01-12-2007, 21:32
Ho capito grazie, meglio tardi che mai no ? inzomma.....
Adesso gentilmente c'e' nessuno che sa' come trovare sto' cavolo di cannone tac ?

:fagiano:

darek
01-12-2007, 21:34
Seduto.....sull'aereo intendi ? io ho guardato gli aerei bruciati ma ho trovato solo casse, un machinegun, cartucce, tanti gaus in giro x il ponte e anche lancia missili ma nulla altro

Noooo. :D
E un tizio disse: Se solo avessi qualche anno di meno .

Bimbosoft
01-12-2007, 21:36

Mi vuoi tirare matto vero.......non parlare in codice che ormai sono alla frutta :stordita:

monzie
01-12-2007, 21:38

Tu hai un pc di fascia alta quindi ci riallacciamo al discorso che ho fatto, stessa cosa vale per la grafica lasciata default che secondo me fa perdere un bel po' al gioco (sempre rapportandolo ad altri fps senza grafica spettacolare). Comunque aspetta di arrivare all'ultimo livello e vedrai dei cali di prestazione allucinanti :eek: quindi questo sta a significare che è pure programmato col :ciapet:. Per quanto riguarda Gears of War è un gioco che viene da console per cui si può anche capire.

darek
01-12-2007, 21:39
Mi vuoi tirare matto vero.......non parlare in codice che ormai sono alla frutta :stordita:

La ,dove ti modifficavano la tuta .

Bimbosoft
01-12-2007, 21:49
La ,dove ti modifficavano la tuta .

ah bella......x forza non lo trovavo.
Il punto è che non ho idea di come tornare la, ormai ho girato come un matto

SchedaVideo
01-12-2007, 22:14
Tu hai un pc di fascia alta quindi ci riallacciamo al discorso che ho fatto, stessa cosa vale per la grafica lasciata default che secondo me fa perdere un bel po' al gioco (sempre rapportandolo ad altri fps senza grafica spettacolare). Comunque aspetta di arrivare all'ultimo livello e vedrai dei cali di prestazione allucinanti :eek: quindi questo sta a significare che è pure programmato col :ciapet:. Per quanto riguarda Gears of War è un gioco che viene da console per cui si può anche capire.

si ma io a mia memoria tutti i giochi che ho fatto io cioè hai tempi di FARCRY io non potevo giocare a 1680 con una x800xl agp era impensabile..... tutti i giochi se non si ha un pc di fascia alta le alte risoluzioni e filtri puoi scordarteli. io personalmente con call of Duty 4 gioco tutto al massimo ma ho sentito gente che manco puo giocare quasi... o gioca a 800x600 o scatta cioè tutti i giochi se si vuole avere prestazioni da urlo si deve avere un pc da urlo. visto considerato che CRYSIS è un gioco che visivamente è tutta un altra spiaggia a paragone di tutti gli altri giochi esistenti oggi come oggi è anche giusto che ci voglia un pc esagerato per far girare al massimo o quasi un gioco simile. RIPETO hai tempi di FARCRY anche li si doveva a vere un buon pc per giocare a certe risoluzioni. ma dopo tutto non vuol dire che questo gioco sia una truffa. una truffa è una cosa che ti viene presentata in un tal modo e poi in realta è tutta naltra cosa. questo non puoi dirlo la demo se non è piu pesante del gfioco stesso è la stessa cosa. e se per finire un gioco somile devo dare un po di compromessi accettabili ben venga SIETE QUELLI COME VOI CHE SE NON AVETE UNA GRANDE PASSIONE di giochi su pc è meglio che compriate una CONSOL.

maeco84
01-12-2007, 22:20
rivatuner funziona anche con ati, tant'è che lo uso io ed è un'ottimo programma, lo preferisco di molto ad ati tray tools. maeco, provalo.
Provato... ottimo programma... ho fatto una prova e sono arrivato a 97° :cool:
Ora come non mai ci si può fare un ottimo PC spendendo poco, vedi la 8800GT. :eek: :eek: :eek:
si ma io a mia memoria tutti i giochi che ho fatto io cioè hai tempi di FARCRY io non potevo giocare a 1680 con una x800xl agp era impensabile..... tutti i giochi se non si ha un pc di fascia alta le alte risoluzioni e filtri puoi scordarteli. io personalmente con call of Duty 4 gioco tutto al massimo ma ho sentito gente che manco puo giocare quasi... o gioca a 800x600 o scatta cioè tutti i giochi se si vuole avere prestazioni da urlo si deve avere un pc da urlo. visto considerato che CRYSIS è un gioco che visivamente è tutta un altra spiaggia a paragone di tutti gli altri giochi esistenti oggi come oggi è anche giusto che ci voglia un pc esagerato per far girare al massimo o quasi un gioco simile. RIPETO hai tempi di FARCRY anche li si doveva a vere un buon pc per giocare a certe risoluzioni. ma dopo tutto non vuol dire che questo gioco sia una truffa. una truffa è una cosa che ti viene presentata in un tal modo e poi in realta è tutta naltra cosa. questo non puoi dirlo la demo se non è piu pesante del gfioco stesso è la stessa cosa. e se per finire un gioco somile devo dare un po di compromessi accettabili ben venga SIETE QUELLI COME VOI CHE SE NON AVETE UNA GRANDE PASSIONE di giochi su pc è meglio che compriate una CONSOL.
Esatto è una passione giocare su PC, non si tratta solo di giocare... occorre seguire il mercato, le news sul nuovo hardware, fare i conti in tasca... spendere il giusto guardando le proprie esigenze e il rapporto prestazioni/prezzo... passione.

ugo71
01-12-2007, 22:33
questa srà anche sfiga madopo l'ultima atomica sono finito in mare mentre salvava in automatico:muro: e seuso il salvataggio che ho fatto 1 minuto prima ma mai usato di nuovo bug vtol bloccato:mbe:

Karmian
01-12-2007, 22:49
Ottimo flame, gratz :mano:

Allora:
1- se, piuttosto che non giocare al max un gioco, preferisci non giocarlo, è un bel (non mio) problema eh... Le opzioni le mettono per quello, non siamo su console (dove peraltro molti giochi scattano indecentemente e non se ne fa niente :rolleyes: ).
2- ci sono decine di giochi programmati col :ciapet: , e se permetti Crysis sfoggia i migliori effetti mai visti su pc, quindi mi sembrerebbe al minimo insensato dire che è stato programmato male. Il fatto che la grafica sia pesante è tutta un'altra cosa. Togli gli effetti, e vedi come gira perfettamente. Magari senza fare paragoni con giochi ambientati al chiuso... che sono un altro mondo. ;)

Mentre guardava il fondoschiena della giovane ricercatrice... :asd:

Ciurro
01-12-2007, 22:52
Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!

Neanche se me la regalano una console....

TheZeb
01-12-2007, 23:18
Presa play3 oggi ......... :D

maeco84
01-12-2007, 23:31
Ottimo flame, gratz :mano:

Allora:
1- se, piuttosto che non giocare al max un gioco, preferisci non giocarlo, è un bel (non mio) problema eh... Le opzioni le mettono per quello, non siamo su console (dove peraltro molti giochi scattano indecentemente e non se ne fa niente :rolleyes: ).
2- ci sono decine di giochi programmati col :ciapet: , e se permetti Crysis sfoggia i migliori effetti mai visti su pc, quindi mi sembrerebbe al minimo insensato dire che è stato programmato male. Il fatto che la grafica sia pesante è tutta un'altra cosa. Togli gli effetti, e vedi come gira perfettamente. Magari senza fare paragoni con giochi ambientati al chiuso... che sono un altro mondo. ;)

Mentre guardava il fondoschiena della giovane ricercatrice... :asd:
Esatto. ;)
Quando la comprerò io... per GT5 e Resident Evil 5 al massimo costerà 200€ :ciapet:

ugo71
01-12-2007, 23:32
finito:winner:

Bimbosoft
01-12-2007, 23:36
Finito.....mi è piaciuto :)
Mi sono divertito molto e me lo sono gustato con calma, anche se effettivamente me lo aspettavo pure io più lungo, ma adesso che sappiamo delle 3 puntate il discorso quadra.
Ormai questo è andato ma x il prox valutero' bene la VGA......poi vabbe anche x questo visto che c'e' il multy che secondo me' appena usciranno le patch e verra' ottimizzato a dovere sara' troppo spassoso a patto di avere hardware adatto, cosa che deve ancora uscire.
X me un gioco cosi va goduto in dx10 1680 AA4x 60fps fissi :D poi se ci scappa il 1920 ben venga, ma tutto very high x forza :oink:

biecho
01-12-2007, 23:36
mi dite cortesemente come si leva il fastidioso nvidia e intel core duo all'inizio quando si lancia il game?

SchedaVideo
01-12-2007, 23:43
no no consol mai non avrei mai il piacere di giocare come gioco sul pc. sulla consol quello che hai è scontato non capisci quello che fa un pc per darti quello che vedi. no no come dice "maeco84" non è solo gioco... col pc è tanto tanto altro nella mia piccola PASSIONE del pc posso contare 7 tipo di schede video tutte piano piano salendo di prestazioni dalla geforce 40 | ati 9000 | geforce 4200 | geforce 5800 Ultra | ati x800xl | nvidia 7800 | e quest ultima la mia prima PCI-EXPRES 8800GTS che non so se farne una seconda o aspettare le nuove schede..... tutto questo non puo essere solo gioco è una passione. le consol sono per chi fa il gioco un gioco noi usiamo il PC perche del gioco ci facciamo un ARTE una PASSIONE interminabile..... basta dire che io personalmente adoro anche i screensaver 3D per non parlare di 3DMarck che il 2001 lo so a memoria. e questo ribadisco non è solo per gioco
:cry: quasi piango a pensare le serate che passavo per provare una miriade di volte 3DMarck :cry: il rumore infernale che faceva la 5800 Ultra poi azzittito da un dissipatore diverso... ma tornando su CRYSIS che dico se non fosse per sti problemi di sti mostri che si impallano senza piu muoversi l avrei gia finito e per poi rifarlo una volta messa la PATCH e ci puoi scommettere :D

Bimbosoft
mi dite cortesemente come si leva il fastidioso nvidia e intel core duo all'inizio quando si lancia il game?

si devono cancellare dei file nella cartella del gioco.....anzi sottocartella, adesso mi sfugge dove di preciso ma qualche pagina piu indietro c'era scritto

edit:

trovato devi andare qui """"C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized\Video"""""

e li vedi i nomi dei video e cancelli quelli che non ti interessano o li rinomini che è meglio

IlGranTrebeobia
Provato... ottimo programma... ho fatto una prova e sono arrivato a 97° :cool:

Azz... Ma con frequenze di default? così non va mica bene :D

Bimbosoft
01-12-2007, 23:50
no no consol mai non avrei mai il piacere di giocare come gioco sul pc. sulla consol quello che hai è scontato non capisci quello che fa un pc per darti quello che vedi. no no come dice "maeco84" non è solo gioco... col pc è tanto tanto altro nella mia piccola PASSIONE del pc posso contare 7 tipo di schede video tutte piano piano salendo di prestazioni dalla geforce 40 | ati 9000 | geforce 4200 | geforce 5800 Ultra | ati x800xl | nvidia 7800 | e quest ultima la mia prima PCI-EXPRES 8800GTS che non so se farne una seconda o aspettare le nuove schede..... tutto questo non puo essere solo gioco è una passione. le consol sono per chi fa il gioco un gioco noi usiamo il PC perche del gioco ci facciamo un ARTE una PASSIONE interminabile..... basta dire che io personalmente adoro anche i screensaver 3D per non parlare di 3DMarck che il 2001 lo so a memoria. e questo ribadisco non è solo per gioco
:cry: quasi piango a pensare le serate che passavo per provare una miriade di volte 3DMarck :cry: il rumore infernale che faceva la 5800 Ultra poi azzittito da un dissipatore diverso... ma tornando su CRYSIS che dico se non fosse per sti problemi di sti mostri che si impallano senza piu muoversi l avrei gia finito e per poi rifarlo una volta messa la PATCH e ci puoi scommettere :D

Concordo, anch'io ho dovuto ricaricare salvataggi precedenti perche' i mostriciattoli si impallavano e non morivano più restando bloccati appunto li come statuette.
Cmq io mi sono divertito moltissimo finche non sono arrivato al CORE, da li mi puzzava un po'.......e poi ha preso una piega troppo arcade/lost planet :O
Prima invece c'era liberta' massima nella giungla

SchedaVideo
01-12-2007, 23:50
si devono cancellare dei file nella cartella del gioco.....anzi sottocartella, adesso mi sfugge dove di preciso ma qualche pagina piu indietro c'era scritto

edit:

trovato devi andare qui """"C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized\Video"""""

e li vedi i nomi dei video e cancelli quelli che non ti interessano o li rinomini che è meglio

Fastidiosi??? :doh: ma basta che premi la BARRA che spariscono subitissimamente :Prrr:

SchedaVideo
01-12-2007, 23:53
Concordo, anch'io ho dovuto ricaricare salvataggi precedenti perche' i mostriciattoli si impallavano e non morivano più restando bloccati appunto li come statuette.
Cmq io mi sono divertito moltissimo finche non sono arrivato al CORE, da li mi puzzava un po'.......e poi ha preso una piega troppo arcade/lost planet :O
Prima invece c'era liberta' massima nella giungla

su questo sono d accordissimo con te per adesso è un po una palla dal CORE fino dove sono arrivato mmmm un po noioso spero che cambi .... :mc:

SchedaVideo
02-12-2007, 00:02
bè in effetti è meglio cosi li ho rinominati tutti .txt e il gioco parte senza nessuna presentazione mi rimangio quello che ho scritto prima BRAVI BRAVI :D

IlGranTrebeobia
02-12-2007, 00:05
[...] col pc è tanto tanto altro nella mia piccola PASSIONE del pc posso contare 7 tipo di schede video tutte piano piano salendo di prestazioni dalla geforce 40 | ati 9000 | geforce 4200 | geforce 5800 Ultra | ati x800xl | nvidia 7800 | e quest ultima la mia prima PCI-EXPRES 8800GTS che non so se farne una seconda o aspettare le nuove schede..... tutto questo non puo essere solo gioco è una passione. le consol sono per chi fa il gioco un gioco noi usiamo il PC perche del gioco ci facciamo un ARTE una PASSIONE interminabile..... basta dire che io personalmente adoro anche i screensaver 3D per non parlare di 3DMarck che il 2001 lo so a memoria. e questo ribadisco non è solo per gioco
:cry: quasi piango a pensare le serate che passavo per provare una miriade di volte 3DMarck :cry: il rumore infernale che faceva la 5800 Ultra poi azzittito da un dissipatore diverso... [...]

Straquoto te e maeco sulla passione...
Ma vedi... Noi (secondo il senso comune) rasentiamo il patologico :Prrr: e siamo comunque una minima parte persino tra i "videogiocatori da pc" :fagiano: :D lol

Tephereth
02-12-2007, 02:16
Non ho parole, dopo un po' che gioco a Crysis mi si blocca il PC... comincia a suonare...

BIIIIIP... BIIIIIP... BIIIIIP...

...maledetto, mi ha fatto perdere la pazienza... me lo giocherò tra una settimana. Mi ributto su COD4. :mad:

guarda, ho giocato e gioco ad una svariato numero di videogames con il PC, solo raramente qualche crash, con crysis mi è capitato troppo spesso, soprattutto dopo ore di gioco quando il sistema era molto sotto pressione.A me non per fortuna. :)
la accendiamo? è la sua risposta definitiva? :mbe:
qualcosa nn mi quadra :D ma non eri tu che 2-3 giorni fa lamentavi improvvisi blocchi del sistema dopo che giocavi a Crysis per un po'?

ho letto parecchi che hanno avuto problemi di crash o malfunzionamenti anche su sistemi stabili. ma è normale, l'hardware è spinto al massimo sotto Crysis e dopo qualche ora di gioco continuo i risultati si vedono.

xNATHANx
02-12-2007, 06:24

quoto:cool:

xNATHANx
02-12-2007, 06:29
qualcosa nn mi quadra :D ma non eri tu che 2-3 giorni fa lamentavi improvvisi blocchi del sistema dopo che giocavi a Crysis per un po'?

ho letto parecchi che hanno avuto problemi di crash o malfunzionamenti anche su sistemi stabili. ma è normale, l'hardware è spinto al massimo sotto Crysis e dopo qualche ora di gioco continuo i risultati si vedono.

pensa che crysis anche se spreme il sistema ci gioco ore e regge....
invece nfs prostreet visto che devo affinare solo un processore dopo 1 ora fa il crash

tizi88
02-12-2007, 09:02
Esatto è una passione giocare su PC, non si tratta solo di giocare... occorre seguire il mercato, le news sul nuovo hardware, fare i conti in tasca... spendere il giusto guardando le proprie esigenze e il rapporto prestazioni/prezzo... passione.
straquotone, infatti ogni giorno ci si fa sempre i soliti giri da hwugprade, tomshw, nextgame e tutti gli altri per rimanere aggiornati. poi se uno ha un pc e lo usa solo per metterci il dischetto e giocarci, per quello esistono le console ;) poi c'è gente che dice: "io ne capisco molto di pc" poi gli vai a chiedere "sai che sta per uscire la nuova gts g92 e i phenom e i penryn" e quelli non ti sanno rispondere perchè sono rimasti ai vari pentium 4 e athlon xp. oppure, per dirvi, ne ho sentite di cotte e di crude. qualche settimana fa un mio amico "ma lo sai che a dicembre esce assasins' creed e splinter cell convinction su pc" e io" no è stato rimandato". e lui che rimaneva convinto di quello che diceva?? :asd: poi vabbu la perla proprio: l'altro giorno un mio amico su msn mi dice "lo sai che un mio amico ha preso assasins' creed su pc e gli va lento??". cioè secondo voi cosa dovevo dirli? :asd: :muro:

tizi88
02-12-2007, 09:07
io come dice maeco, mi comprerò la ps3 (la x360 manco la prendo in considerazione per via di tante cose) quando costerà 200-300 euro e avrà giochi come gt5 e mgs4. comunque è vero, il gioco è una passione, così come lo è il pc. e ve lo sta dicendo uno che ha cominciato con un pentium 133mhz :D

Miki90
02-12-2007, 09:08
sapete mica se con un athlon xp gira questo gioco con dettagli bassi oppure è la stessa storia di colin mcrae dirt che non parte nemmeno ?

la mia configurazione è in firma

tizi88
02-12-2007, 09:10
pensa che crysis anche se spreme il sistema ci gioco ore e regge....
invece nfs prostreet visto che devo affinare solo un processore dopo 1 ora fa il crash
stessa cosa, mai avuto problemi. tant'è che sti problemi non si sa se collegarli al gioco o all'hardware, visto che ad alcuni compaiono e ad altri come noi no. :rolleyes:

tizi88
02-12-2007, 09:12
sapete mica se con un athlon xp gira questo gioco con dettagli bassi oppure è la stessa storia di colin mcrae dirt che non parte nemmeno ?

la mia configurazione è in firma
io non credo, però puoi provare la demo, e mettere tutto su low. se ti fa almeno 30fps nella demo va bene, perchè nel gioco completo ci saranno livelli più pesanti che ti faranno scendere gli fps. il motore è molto scalabile, come ho scritto puoi partire da low e via via salire finchè non trovi le impostazioni che più sono alla tua portata. però prova la demo prima di comprarlo. ;) naturalmente non aspettarti una grafica come quella delle immagini del forum, per quella ti dovresti cambiare tutto il sistema che hai in firma :D

TigerTank
02-12-2007, 09:21
Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!

Mica tanto perchè anche i giochi per console hanno sempre più problemi e fino a qualche tempo fà parlare di patch per giochi su console era una cosa strana e inimmaginabile. La differenza è che su pc hai un certo margine di smanettamento.

maeco84
02-12-2007, 09:33

Si vabbè ma è chiaramente un problema del mio sistema :D ... difatti dopo averlo tenuto spento qualche minuto sono riuscito a proseguire. Che sia la temperatura? Ieri dopo qualche minuto di gioco ho raggiunto i 97°. Quelli che ho io non sono crash... difatto la scheda video mi si spegne dicendo "No ti prego, non sono ancora pronta per Cryisis... non ho gli shader unificati... aiutooooooooooo" :asd: E poi se è un problema del gioco meglio ancora che così con le patch si sistema tutto. Quelli della Crytek con le patch fanno miracoli. ;)

maeco84
02-12-2007, 09:34
Mica tanto perchè anche i giochi per console hanno sempre più problemi e fino a qualche tempo fà parlare di patch per giochi su console era una cosa strana e inimmaginabile. La differenza è che su pc hai un certo margine di smanettamento.

Cacchiarola se hai ragione... e pensa a poi giochi come Mass Effect che a detta di chi ce la su 360 alle volte scatta e le textures vegono caricate in ritardo. :asd:

biecho
02-12-2007, 09:41

edit:

grzz

SchedaVideo
02-12-2007, 09:52
mi girererbero le scatole seriamente avere una consol e il gioco che è stato COSTRUITO CREATO PENSATO per quella singola consol mi vada a SCATTI..:muro: ... le consol diverso dai PC che per fare un gioco è piu facile che riesca bene..:cool: .. esempio le XBO......... so tutte uguali cioè se io devo creare un gioco x che sta consol, mè piu semplice farlo decentemente. per i PC non è cosi i PC sono completamente diversi dal mio... il suo... il vostro... il loro... cioè se per consol ci sono i giochi che SCATTANO è ABBASTANZA OVVIO CHE QUELLI PER PC FACCIANO ALTRETTANTO se la CONSOL non regge non fare sta grafica o mi dai la possibilita di aggiornarla come il nostro carissimo PC o non mi puoi dare un articolo che sai gia in partenza che non andra mai bene UFFFFFA io l unico motivo che ho per prendere un CONSOL è per certi giochi che mi piacciono e per PC non li fanno tipo BURNOUT

tizi88
02-12-2007, 09:56
mi girererbero le scatole seriamente avere una consol e il gioco che è stato COSTRUITO CREATO PENSATO per quella singola consol mi vada a SCATTI..:muro: ... le consol diverso dai PC che per fare un gioco è piu facile che riesca bene..:cool: .. esempio le XBO......... so tutte uguali cioè se io devo creare un gioco x che sta consol, mè piu semplice farlo decentemente. per i PC non è cosi i PC sono completamente diversi dal mio... il suo... il vostro... il loro... cioè se per consol ci sono i giochi che SCATTANO è ABBASTANZA OVVIO CHE QUELLI PER PC FACCIANO ALTRETTANTO se la CONSOL non regge non fare sta grafica o mi dai la possibilita di aggiornarla come il nostro carissimo PC o non mi puoi dare un articolo che sai gia in partenza che non andra mai bene UFFFFFA io l unico motivo che ho per prendere un CONSOL è per certi giochi che mi piacciono e per PC non li fanno tipo BURNOUT
e non solo, ti immagini un bel naruto o dragon ball quanto venderebbe su pc?? mannaggia ai picchiaduro e ai platform :mad: :mad: per fortuna che almeno con crysis abbiamo anche noi la nostra killer application. voglio proprio vedere come lo portano su console un gioco del genere o se mai faranno uno anche lontanamente simile su console :asd:

Symbolic
02-12-2007, 10:21
DOVE CAVOLO LE TROVO LE MUNIZIONI PER IL "CANNONE CHE FA PIANGERE DIO" .. quello nell'armeria sulla portaerei dove ritrovo il maggiore .. ?!?!?!

fluke81
02-12-2007, 10:26
è uscita qualche patch ufficiale?:fagiano:

VitOne
02-12-2007, 10:28
DOVE CAVOLO LE TROVO LE MUNIZIONI PER IL "CANNONE CHE FA PIANGERE DIO" .. quello nell'armeria sulla portaerei dove ritrovo il maggiore .. ?!?!?!

Le munizioni del TAC sono infinite... Se vuoi ti spiego come fare per sparare, ma credo sia più divertente se lo scopri da solo.

overjet
02-12-2007, 10:41
Sono sotto xp pro sp2.
Non mi fa impostare i dettagli massimi (scelta MASSIMA)
Ho eseguito questo fix:
Il risultato è che sotto XP potrete ottenere dai 10 ai 20 fps in più (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20935) avvicinandovi alla resa grafica che avreste utilizzando Vista con i dettagli molto alti con qualche diffettuccio (ad esempio i raggi del sole che filtrano attraverso le foglie possono essere visti da più angolazioni).
Come si installa il fix: Decomprimi il file Crysis_Pack_High_to_VeryHigh__NoFrag_.zip all'itnerno di questo troverai la cartella High to VeryHigh copia i file contenuti in questa cartella nella cartella CVarGroups (il percorso completo dovrebbe essere questo C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Config\CVarGroups). Fatto questo non ti resta che entrare nel gioco e mettere tutte le impostazioni su high.

Il risultato è che però non mi fa selezionare ancora i dettagli MASSIMI.
La scritta MASSIMI rimane sempre grigia e non cliccabile.
Come devo fare ?!?

Grazie.

Karmian
02-12-2007, 10:54
Finito.....mi è piaciuto :)
Mi sono divertito molto e me lo sono gustato con calma, anche se effettivamente me lo aspettavo pure io più lungo, ma adesso che sappiamo delle 3 puntate il discorso quadra.
Ormai questo è andato ma x il prox valutero' bene la VGA......poi vabbe anche x questo visto che c'e' il multy che secondo me' appena usciranno le patch e verra' ottimizzato a dovere sara' troppo spassoso a patto di avere hardware adatto, cosa che deve ancora uscire.
X me un gioco cosi va goduto in dx10 1680 AA4x 60fps fissi :D poi se ci scappa il 1920 ben venga, ma tutto very high x forza :oink:
Seeeee te vuoi un film, non un gioco per pc. :asd:
Se vedi Crysis a quella ris con quei dettagli non riesci più a giocare ad altro... ti sembra tutto orrendo e antiquato. :D

Sono sotto xp pro sp2.
Non mi fa impostare i dettagli massimi (scelta MASSIMA)
Ho eseguito questo fix:
Il risultato è che sotto XP potrete ottenere dai 10 ai 20 fps in più (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20935) avvicinandovi alla resa grafica che avreste utilizzando Vista con i dettagli molto alti con qualche diffettuccio (ad esempio i raggi del sole che filtrano attraverso le foglie possono essere visti da più angolazioni).
Come si installa il fix: Decomprimi il file Crysis_Pack_High_to_VeryHigh__NoFrag_.zip all'itnerno di questo troverai la cartella High to VeryHigh copia i file contenuti in questa cartella nella cartella CVarGroups (il percorso completo dovrebbe essere questo C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Config\CVarGroups). Fatto questo non ti resta che entrare nel gioco e mettere tutte le impostazioni su high.

Il risultato è che però non mi fa selezionare ancora i dettagli MASSIMI.
La scritta MASSIMI rimane sempre grigia e non cliccabile.
Come devo fare ?!?

Grazie.
Quello che hai scaricato in realtà fa un lavoro che si fa tranquillamente a mano. Semplicemente vai in Crysis\Game\Config\CVarGroups, fai un backup dei .cfg e sostituisci i valori del very high in quelli del high. Così facendo non potrai comunque sbloccare la modalità very high su xp, semplicemente scegliendo high avrai invece la grafica del very high. ;)

Detto questo, quel fix NON attiva gli effetti dx10 su xp, ed è comunque per me insoddisfacente: scegliendo manualmente solo le opzioni che ti interessano riesci a guadagnare altri 6-10 fps con una perdita grafica minima. Poi chi dice che su vista in very high è tutta un'altra cosa se lo tenga a 20 fps con uno sli :) quando io con una grafica pressoché identica ne faccio 30 con vga singola non occata e procio non dei migliori. :)

Symbolic
02-12-2007, 11:05
Le munizioni del TAC sono infinite... Se vuoi ti spiego come fare per sparare, ma credo sia più divertente se lo scopri da solo.

thx .. fatto .. e finito .. bel giochino dai .. :) :)

infrty
02-12-2007, 11:15
ragazzi che driver mi consigliate di mettere sotto vista 64BIT

Symbolic
02-12-2007, 11:22

io uso i 163.75 su 8800gts

Karmian
02-12-2007, 11:29
Dx9 :asd: e 169.12 (o 169.09) ;)

infrty
02-12-2007, 11:35
Dx9 :asd: e 169.12 (o 169.09) ;)

se nn usassi vista...

TigerTank
02-12-2007, 11:36
Io cmq spero che con Crysis non facciano come altri giochi blasonati cone Bioshock.
Esce una patch...esce...esce...e ancora adesso ci si domanda...dov'è la patch?!?

Ci sono altri giochi meno esaltati per cui invece escono velocemente delle pezze man mano che si rilevano i problemi residui. :rolleyes:

Mastermind06
02-12-2007, 11:38
Condoglianze
:p

error 404
02-12-2007, 11:51
Sono morto e... cosa vedo?
http://img255.imageshack.us/img255/56/crysis2007120212484279xf5.th.jpg (http://img255.imageshack.us/img255/56/crysis2007120212484279xf5.jpg)

Al mio occhio non sfugge niente :asd:

Karmian
02-12-2007, 11:55
se nn usassi vista...
Puoi mettere dx9 anche su vista. :)

Io cmq spero che con Crysis non facciano come altri giochi blasonati cone Bioshock.
Esce una patch...esce...esce...e ancora adesso ci si domanda...dov'è la patch?!?

Ci sono altri giochi meno esaltati per cui invece escono velocemente delle pezze man mano che si rilevano i problemi residui. :rolleyes:
Oh, è appena uscito Crysis eh :asd:

ghiltanas
02-12-2007, 11:56
Condoglianze
:p

:rolleyes: 500 euro buttati...:muro:

va be parlando di giochi seri 2 cose:

oggi ho capito ancora di + che a livello grafico è qualcosa di veramente incredibile, gli effetti di illuminizione e i riflessi sono portentosi :sbav:

è capitata mia madre nella mia stanza del pc mentre giocavo e s'è impressionata anche lei :sofico: , ha detto è quello il famoso crysis??? impressionante bello davvero :D

purtroppo nulla è perfetto e devo dire che l'ia dei koreani è sempre peggio, e mi disgusta in maniera incredibile...ma dove cavolo guardano? lasciamo perdere che nn hanno una minima strategia d'attacco, che sarebbe meno grave, sono proprio idioti anche nelle azioni base :muro: :muro: , ho fatto caso che molti guardano nn da dove provengono i colpi, ma dove vanno a colpire :confused: , ma xkè questa idiozia???
nn è che magari c'è solo qualche problema nella difficoltà delta? qualcuno che lo gioca in modalità diverse dalla delta mi può dire se l'ia fa schifo anche li?

Karmian
02-12-2007, 11:59
CUT
purtroppo nulla è perfetto e devo dire che l'ia dei koreani è sempre peggio, e mi disgusta in maniera incredibile...ma dove cavolo guardano? lasciamo perdere che nn hanno una minima strategia d'attacco, che sarebbe meno grave, sono proprio idioti anche nelle azioni base :muro: :muro: , ho fatto caso che molti guardano nn da dove provengono i colpi, ma dove vanno a colpire :confused: , ma xkè questa idiozia???
nn è che magari c'è solo qualche problema nella difficoltà delta? qualcuno che lo gioca in modalità diverse dalla delta mi può dire se l'ia fa schifo anche li?
Sisi in normal ti confermo che fa schifo :D

ghiltanas
02-12-2007, 12:01
cmq raga il fix per xp nn è proprio identico ad avere le dx10 vero? xkè in pratica il fix mette i valori del very high nelle imp high, però ci sono paramentri presenti solo in very high se nn sbaglio, ci copiate anche quelli in high?

ghiltanas
02-12-2007, 12:02
Sisi in normal ti confermo che fa schifo :D

grazie, allora è proprio un problema di cattiva programmazione :rolleyes:

dai cavolo patch arriva presto..

oddio speriamo nn annulli i salvataggi, nn ho voglia di riniziarlo :muro: :muro:

[Alex]
02-12-2007, 12:03
grazie, allora è proprio un problema di cattiva programmazione :rolleyes:

dai cavolo patch arriva presto..

oddio speriamo nn annulli i salvataggi, nn ho voglia di riniziarlo :muro: :muro: