View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
ciao ragazzi,
volevo sapere se quacuno di voi utilizza gli ultimi drivers nvidia, io col triple sli noto una cosa strana, l'acqua quando è sullo sfondo lampeggia, nel bosco poi il movimento delle foglie e delle piante sembra un pò meccanizzato, che mi dite ritorno ai vecchi 169.28 che erano proprio per crysis e trisli?
Si senza patch ho visto anchio che il gioco nn ha bug, pero' usa troppe memorie e limita ancor d+ le prestazioni del game cioe' lor ende ancora + pesante di quello che e', e in+ da problemi coi sistemi sli, io ora sto rigiocando solo con le prima due patch 1.1-1.2 e' ho un crash ogni ora e1/2 circa^^
proprio ieri ho installato tutte le patch e ho dovuto formattare
adesso ho solo il gioco e va una meraviglia, forse con la patch 1.1 migliorerei la situazione col mio triple sli, ma ho un pò paura
proprio ieri ho installato tutte le patch e ho dovuto formattare
adesso ho solo il gioco e va una meraviglia, forse con la patch 1.1 migliorerei la situazione col mio triple sli, ma ho un pò paura
Se installi fino alla 1.2 nn ti succede nulla di grave, con la 1.2.1 anche io ho dovuto reinstalalre tutto per via di crash ogni 5 minuti di game e blocco dell'intero PC
Se installi fino alla 1.2 nn ti succede nulla di grave, con la 1.2.1 anche io ho dovuto reinstalalre tutto per via di crash ogni 5 minuti di game e blocco dell'intero PC
stesso problema, alla fine non sapevo se era il pc o la patch, premetto pure l'oc ho rifatto daccapo.
maxcarra
05-05-2008, 09:23
ragazzi, i sono bloccato, mi date una mano per piacere...sono al livello relic, ho disativato il gps e attraversato il ponte di legno pericolante, ma nn so piu dove andare..
installata pure io la patch 1,2 con config in sign e sia con driver 174 whl sia con i nuovi beta 175 bloccava ancor prima di partire con una schermata bianca.Ho dovuto disabilitare del tutto l'AA e ora va una scheggia.E pensare che e' un quad sli.:doh:
x.vegeth.x
05-05-2008, 13:00
installata pure io la patch 1,2 con config in sign e sia con driver 174 whl sia con i nuovi beta 175 bloccava ancor prima di partire con una schermata bianca.Ho dovuto disabilitare del tutto l'AA e ora va una scheggia.E pensare che e' un quad sli.:doh:
vedrai che più avanti ti scatterà anche senza aa...arrivato a certi punti con vista 1680x1050 ho dovuto abbassare tutto su high e shader e shadows su medium per poter giocare dignitosamente...mi riferisco alla fine del livello successivo a quello ghiacciato...
~Mr.PartyHut~
05-05-2008, 14:08
Da EA Store il gioco è in Italiano, vero? :stordita:
no perchè io clicco la voce ITALIANO, ma cmq alla fine mi dice sempre "Versione Inglese"
Qualcuno l'ha già preso da EA Store ??
Grazie ;)
Si senza patch ho visto anchio che il gioco nn ha bug, pero' usa troppe memorie e limita ancor d+ le prestazioni del game cioe' lor ende ancora + pesante di quello che e', e in+ da problemi coi sistemi sli, io ora sto rigiocando solo con le prima due patch 1.1-1.2 e' ho un crash ogni ora e1/2 circa^^
Io non possiedo né SLI né Crossfire, per cui vado tranquillo:D Se solo fosse più performante l'AntiAliasing, sarebbe perfetto! Hai notato che con tutto su "Massimo" l'acqua è sporca? Ha la schiuma:D:D:D
Io non possiedo né SLI né Crossfire, per cui vado tranquillo:D Se solo fosse più performante l'AntiAliasing, sarebbe perfetto! Hai notato che con tutto su "Massimo" l'acqua è sporca? Ha la schiuma:D:D:D
ASD^^ forse serve un depuratore xd^^
~Mr.PartyHut~
05-05-2008, 15:01
ASD^^ forse serve un depuratore xd^^
O magari un depuratore come quelli di Napoli :sofico:
O magari un depuratore come quelli di Napoli :sofico:
AHAHAHAHAHAHA, cmq dopo vedo un po' come e' questa acqua sporca^^
PS.un mio conoscente dice che lui con 2 GTX gioca TUTTO al massimo e senza scatti^^ appena lo becco lo insulto un po' e lgi facico leggere sta discussione^^
PS.un mio conoscente dice che lui con 2 GTX gioca TUTTO al massimo e senza scatti^^ appena lo becco lo insulto un po' e lgi facico leggere sta discussione^^
Ma perché voi non ci riuscite a giocare con tutto al max?:confused: Avete delle schede video super stra power:D Dovreste vedere talmente realistico che i personaggi escono dallo schermo (e magari vi tirano degli accidenti in koreano:D)
giannica
05-05-2008, 18:13
Ma perché voi non ci riuscite a giocare con tutto al max?:confused: Avete delle schede video super stra power:D Dovreste vedere talmente realistico che i personaggi escono dallo schermo (e magari vi tirano degli accidenti in koreano:D)
perchè crysis non è ottimizzato a dovere...è proprio un problema hardware
Si figo quando giochi a lvl di difficolta' + alto parlano in koreano xd ahahahah^^
per giocare in DX10 su very high credo ci vogliano 3 8800GTX:sofico: perche' io con le mie 2 8800GT ben raffreddate ben overcloccate e procio idem in DX10 su very high a 1440x900 senza filtri faccio 31 frame nel bench^^ con i filtri x4 e vsync scendo a 22 asdasd
Giusto;) e invece di fare pacth che ti fanno crashare fare qualcosa di milgiore magari:mc:
Ah capisco! Allora fate come me e usate DirectX9+FIX, vedete gli effetti DirectX 10 e il gioco fila che è una meraviglia!;)
Si figo quando giochi a lvl di difficolta' + alto parlano in koreano xd ahahahah^^
per giocare in DX10 su very high credo ci vogliano 3 8800GTX:sofico: perche' io con le mie 2 8800GT ben raffreddate ben overcloccate e procio idem in DX10 su very high a 1440x900 senza filtri faccio 31 frame nel bench^^ con i filtri x4 e vsync scendo a 22 asdasd
Bé, non dirmi che 31 frame sono pochi:D Li facessi io, arcipicchia:D
C'è qualcun'altro che ha ammazzato il generale con le sole mani e modalità forza bruta? Non avevo visto le armi, aahahhaha! Ma che soddisfazione!
C'è qualcun'altro che ha ammazzato il generale con le sole mani e modalità forza bruta? Non avevo visto le armi, aahahhaha! Ma che soddisfazione!
ASD tutto a :muro: te lo sei fatto :D
tra drivers e patch con crysis hanno fatto i miracoli!!
avevo provato la demo con il sistema in sign e a 1440*900 tutto su very-high
senza AA girava bene ma non fluidissimo..
ora ho il game completo con
patch 1.2+1.21 + catalyst 8.4 sotto vista
mod ultra-high 1.3
v-sync+triple buffer
sempre a 1440*900 con AA2 gira bene
senza AA gira una favola
poi arrivando da gears of war, non mi parve vero vedere girar cosi' bene un gioco!!!
Dipende da che risoluzione gioca, mica tutte le risoluzioni sono impegnative allo stesso modo. Se possiede un 17" 4:3 che ci giochi tutto al massimo mi sembra pure ovvio...
poi arrivando da gears of war, non mi parve vero vedere girar cosi' bene un gioco!!!
Un conto è giocare lento, un conto è lo stuttering. Quanto a prestazioni non mi puoi paragonare Gears of War a Crysis, con rispetto parlando. Gears of War è di un certo fattore piu' "snello" e meno impegnativo.
sisi parlavo proprio di stutter
gears sicuramente è piu' snello, ma tra problemi di v-sync e stuttering non vedevo l'ora che finisse
crysis invece gira alla perfezione col sistema in sign, non mostra un cedimento che sia uno ed è solido come un mattone (e non pesante come un mattone come dicono molti, e come dicevo pure io qualche mese fa col demo.. )
sisi parlavo proprio di stutter
gears sicuramente è piu' snello, ma tra problemi di v-sync e stuttering non vedevo l'ora che finisse
crysis invece gira alla perfezione col sistema in sign, non mostra un cedimento che sia uno ed è solido come un mattone (e non pesante come un mattone come dicono molti, e come dicevo pure io qualche mese fa col demo.. )
Già ... A volte i settaggi basta abbassarli dai driver e lasciare che l'utente sia convinto che stia usando i settaggi massimi... :asd:
Comunque ripeto, prima di generalizzare sul pesante o sul leggero, interrogati su che risoluzione usi. Sembra da come parlate che i settaggi siano piu' importanti della risoluzione a volte. Molti dicono che Crysis è pesante perchè lo è veramente, se tu giochi a risoluzioni basse è ovvio che ti gira fluido.
Già ... A volte i settaggi basta abbassarli dai driver e lasciare che l'utente sia convinto che stia usando i settaggi massimi... :asd:
in che senso??
io non scendo mai a compromessi, o un gioco mi gira al max o non ci gioco neanche :asd:
Comunque ripeto, prima di generalizzare sul pesante o sul leggero, interrogati su che risoluzione usi. Sembra da come parlate che i settaggi siano piu' importanti della risoluzione a volte. Molti dicono che Crysis è pesante perchè lo è veramente, se tu giochi a risoluzioni basse è ovvio che ti gira fluido.
bhè 1440*900 non è proprio una risoluzione bassa, al massimo media
qualsiasi game di nuova generazione dalla 1680 in su praticamente necessita
di un crossfire/sli per giocarci al max :ahahah:
non dico che sia leggero, io stavo puntualizzando sul fatto che tra patch e drivers crysis è migliorato parecchio .
e poi secondo me è meglio una risoluzione piu' bassa, ma settaggi al max e filtri, piuttosto che una piu' alta con settaggi piu' bassi..
mod ultra-high 1.3
v-sync+triple buffer
senza AA gira una favola
Posta un test o qualcosa di altro perche' io alla tua stessa risoluzione in DX10 con patch fino alla 1.2(la 1.2.1 fa crashare almeno per me e altri utenti) se metto su very high+Vsync e AAx4 con tutto il sistema overcloccato con cui facico 20.000 al 3Dmarck06 mi gira a 22 frame di media quindi ingiocabile, seza Vsync e filtri stiamo sui 32 e diventa giocabile ma cmq ha dei rallentamenti vistosi nei combattimenti contro gli alieni nelle fasi col ghiaccio, quindi nn capisco come tu possa giocarci bene con una sola 3850 che va meno di una mia singola 8800GT xd;
Ma giochi sotto vista DX10 o XP DX9?_?
PS. a me GoW sotto DX10 tutto su alto +filtri DX10 +texture altissime senza overcloccare nulla sta a 60FPS fisso e cala a 45 nei momenti incasinati, sempre a 1440x900.
Semmai software..:D
e poi secondo me è meglio una risoluzione piu' bassa, ma settaggi al max e filtri, piuttosto che una piu' alta con settaggi piu' bassi..
Su un LCD?
giannica
05-05-2008, 21:37
Semmai software..:D
e si questo intendevo :D
giannica
05-05-2008, 21:38
Ah capisco! Allora fate come me e usate DirectX9+FIX, vedete gli effetti DirectX 10 e il gioco fila che è una meraviglia!;)
io uso directx9 senza fix pensa tu :D
Su un LCD?
in generale :muro:
ovviamente su un lcd si cerca di usare sempre la risoluzione nativa
per quello tengo ancora il mio bel 19 wide :O
che me frega di avere un 30" a 1mt di distanza e giocare a 2560*1600 spendendo 10mila euro di pc?
in generale :muro:
ovviamente su un lcd si cerca di usare sempre la risoluzione nativa
per quello tengo ancora il mio bel 19 wide :O
che me frega di avere un 30" a 1mt di distanza e giocare a 2560*1600 spendendo 10mila euro di pc?
Non te ne frega perchè probabilmente non ne hai mai visto uno all'opera. ;)
ASD, io gia' sbavo sui 24 ful hd xd^^
ne ho visti a bizzeffe all'opera
ma avendo il monitor a 1mt di distanza non me ne faccio niente
oltre a non voler spendere 18mila euro per un pc che tra 6mesi ne vale 1/5 ed è tutto da rifare
PS. a me GoW sotto DX10 tutto su alto +filtri DX10 +texture altissime senza overcloccare nulla sta a 60FPS fisso e cala a 45 nei momenti incasinati, sempre a 1440x900.
si anche a me gow in dx10 tutto a palla aa4 af16 gira gran bene, ma 1° non sopporto di giocare senza v-sync, e 2° stuttera da paura, non subito, dopo un po' , e le "onlystreamingtexture" su true mi peggioravano solamente la situazione (nonostante ati)
cmq appena riesco posto qualche risultato di crysis
cmq vista sp1 in dx10
ASD, io gia' sbavo sui 24 ful hd xd^^
padsi, scrus l'ot, ma vai in giro per i games con il pc bello pompeggiato che vedo in sign e usi l'audio scrauso della mainboard? o sono io che sto talmente fatto di non vedere una scheda audio decente in firma?
padsi, scrus l'ot, ma vai in giro per i games con il pc bello pompeggiato che vedo in sign e usi l'audio scrauso della mainboard? o sono io che sto talmente fatto di non vedere una scheda audio decente in firma?
Nn skeda audio perche' nn ho ancora deciso quale prendere^^, cmq e' tutto attaccato(pc,ps3,ps2,Wii,lettore DVD-DVIX ecc...) ad un ampli della Denon 6.1 con sub yamaha attivo, frontali 3 vie philips, e casse posteriori doppie da sourround a 2 vie della wharfedale, cmq come scheda audio sono indeciso tra una Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series oppure la Creative X-Fi Elite Pro, poi andro' nei topic della schede audio e mi faro' consigliare xd^^
Nn skeda audio perche' nn ho ancora deciso quale prendere^^, cmq e' tutto attaccato(pc,ps3,ps2,Wii,lettore DVD-DVIX ecc...) ad un ampli della Denon 6.1 con sub yamaha attivo, frontali 3 vie philips, e casse posteriori doppie da sourround a 2 vie della wharfedale, cmq come scheda audio sono indeciso tra una Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series oppure la Creative X-Fi Elite Pro, poi andro' nei topic della schede audio e mi faro' consigliare xd^^
Grande! Ma Crysis non ha il supporto audio 5.1 o 7.1...ce l'ha?:confused: Sarebbe sicuramente troppo power sentire un'esplosione dietro e il coreano che ti tira gli accidenti davanti:D
mod ultra-high 1.3
v-sync+triple buffer
senza AA gira una favola
Ti credo sulla parola. Anche io, col sistema in firma (prima che rimettessi su XP), con tutto su "Massimo" mi girava benissimo, senza AA e in 1280x1024.
Poi a causa di incompatibilità con altri programmi ho dovuto rimettere XP SP2. Ma confermo, anche se non abbiamo proprio la stessa scheda video, ci siamo quasi, comunque di ATi si tratta:D E con DirectX9+FIX...una favola;)
Grande! Ma Crysis non ha il supporto audio 5.1 o 7.1...ce l'ha?:confused: Sarebbe sicuramente troppo power sentire un'esplosione dietro e il coreano che ti tira gli accidenti davanti:D
Mmmm, siceramente nn lo so xD, cmq io gioco sempre in 5.1 ormai ci sono affezzionato al vecchio dolby digital 5.1 ^^
Ti credo sulla parola. Anche io, col sistema in firma (prima che rimettessi su XP), con tutto su "Massimo" mi girava benissimo, senza AA e in 1280x1024.
Poi a causa di incompatibilità con altri programmi ho dovuto rimettere XP SP2. Ma confermo, anche se non abbiamo proprio la stessa scheda video, ci siamo quasi, comunque di ATi si tratta:D E con DirectX9+FIX...una favola;)
Be a 1280x1024 su medio con xp e' ovvio che gira perfettamente, e cmq la tua VGA e' nn poco superiore alla 3850:D io a 1280x1024 su high senza filtri faccio 55FPS di media xD sempre sotto vista^^
Be a 1280x1024 su medio con xp e' ovvio che gira perfettamente, e cmq la tua VGA e' nn poco superiore alla 3850:D io a 1280x1024 su high senza filtri faccio 55FPS di media xD sempre sotto vista^^
Ma io non gioco su "Medio"!:D Gioco con DirectX9+FIX, che è quasi uguale a DirectX10 su "Massimo"; per intenderci, il Parallax occlusion, i raggi del sole attraverso le foglie della vegetazione ci sono perfettamente e molto visibili (compresa l'acqua lercia:D:D:D:D)
Mmmm, siceramente nn lo so xD, cmq io gioco sempre in 5.1 ormai ci sono affezzionato al vecchio dolby digital 5.1 ^^
Io lo amo l'audio digitale! Alle volte quando gioco a Crysis dovrei fare il tamarro con gli occhiali da sole a tutto volume come nell'emoticon => :cool:
:D:D:D
ragazzi mentre giocavo pochi minuti fa come prendevo la mira di precisione con il cecchino e con l'arma d'assalto come inquadro nel binocolo tt diventa nero...perchè?
giannica
06-05-2008, 22:02
ragazzi mentre giocavo pochi minuti fa come prendevo la mira di precisione con il cecchino e con l'arma d'assalto come inquadro nel binocolo tt diventa nero...perchè?
pulisci bene con un fazzoletto il mirino :D :D :D :D :D
...
Lo schermo diventa nero anche quando ti sparano addosso o solo quando usi il mirino? In ogni caso controlla i driver e aggiorna se c'è da aggiornare;)
Sara' un ennessimo piccolo bug, + che dirti di mettere le pacth nn so che dirti^^ se lo hai gia' fatto controlla se hai problemi con altri giochi e se NN ne hai reinstalla crysis xd^^
mircocatta
07-05-2008, 14:13
con il service pack 3 ci sono stati miglioramenti?
essendo utente Vista nn ti posso aiutare xD, ma nn credo ci siano stati miglioramenti sostanziali ^^
Lo schermo diventa nero anche quando ti sparano addosso o solo quando usi il mirino? In ogni caso controlla i driver e aggiorna se c'è da aggiornare;)
solo quando uso il mirino!e fino 5 minuti prima funionava tutto:muro:
Da qualche parte in internet c'erano dei bench che comprendevano anche questo gioco, ma nn ricordo dove:D
solo quando uso il mirino!e fino 5 minuti prima funionava tutto:muro:
Azz...bè io seguirei il consiglio di padsi e reinstallerei Crysis...prova a installare le nuove patch, non si sa mai;)
ragazzi quando installo in natural mode le opzioni diventano tutte custom..ma sono su ultra high?
Fabbro76
07-05-2008, 18:15
Buonasera a tutti.
Chiedo un aiuto perchè mi sono bloccato nel Livello CORE sottolivello LEGION
In sostanza sono in una stanza enorme caratterizzata da una corrente di vento (credo...almeno sembra...) che taglia la stanza. Se ci entro in mezzo ( a questa corrente) mi spinge dentro un buco e non riesco ad uscire.
Dall'altra parte c'è una porta chiusa, sembra di pietra.
C'erano anche diversi nemici svolazzanti che li ho uccisi a mani nude.
Sto svolazzando da non so quanto e non so come fare.
Come ne esco???
Fabbro76
07-05-2008, 18:45
fatto!
Era che ho dovuto rifare il punto perchè il flusso non mi risucchiava.....sarà stato un bug?
fatto!
Era che ho dovuto rifare il punto perchè il flusso non mi risucchiava.....sarà stato un bug?
ASD, qui + si va avanti + escono mini bug ahahahahah^^
l'ho appena finito!
davvero un bel gioco! alla fine quando ha detto che doveva andare a prendere il compagno mi sono preso paura che il gioco iniziassa di nuovo da capo!
l'unico BUG che ho notato durante il gioco era che in alcune macchine rotte (quelle che non si potevano usare), dei rottami, compariva un pannello che sfumava dall'arancione al giallo
major1977
08-05-2008, 16:46
l'ho appena finito!
d'avvero un bel gioco! alla fine quando ha detto che doveva andare a prendere il compagno mi sono preso paura che il gioco iniziassa di nuovo da capo!
l'unico BUG che ho notato durante il gioco era che in alcune macchine rotte (quelle che non si potevano usare), dei rottami, compariva un pannello che sfumava dall'arancione al giallo
ambè alloraa...
scusa ma è stato piu' forte di me :ciapet:
ragazzi ma è meglio giocarci su Vista o su XP?
io ci ho giocato su XP tutto impostato su medio, se impostavo elevato andava a scatti...
giannica
08-05-2008, 16:56
io ci ho giocato su XP tutto impostato su medio, se impostavo elevato andava a scatti...
se metti svista sarà peggio
major1977
08-05-2008, 17:23
con tutto il rispetto procio e svideo nn è che siano d'aiuto...provato ad occare cpu e 8600gt?
con tutto il rispetto procio e svideo nn è che siano d'aiuto...provato ad occare cpu e 8600gt?
no, comunque non lo saprei fare, e se lo farei combinerei sicuramente un guaio...
poi ognuno ha quello che si può permettere...
no, comunque non lo saprei fare, e se lo farei combinerei sicuramente un guaio...
poi ognuno ha quello che si può permettere...
Su questo sono d'accordo;) Comunque io metterei tutto su basso:D 800000000000000000 FPS:D:D:D:D
cianelliss
08-05-2008, 19:49
spendi sti 450euro e poi ti gireranno tutti sti giochi moderni! oppure ti gireranno fortemente le palle!ahahha hahahaha!:cool:
a questo punto 450 EURI mi compro una console...
che poi a me basta giocarci (forse per qualcuno sto bestemmiando :P) cioè l'importante è che il gioco gira, poi se si può vedere meglio bene altrimenti pasienza...
poi a me piace di più giocare con le console, appena farò una cosetta di soldi mi vorrei comprare la PS3
cianelliss
08-05-2008, 20:21
:muro: a questo punto 450 EURI mi compro una console...
che poi a me basta giocarci (forse per qualcuno sto bestemmiando :P) cioè l'importante è che il gioco gira, poi se si può vedere meglio bene altrimenti pasienza...
poi a me piace di più giocare con le console, appena farò una cosetta di soldi mi vorrei comprare la PS3
ah, era per capire quanto potevi perderci in fps con un audio scrauso xd<<
pero' vista (alchemy a parte) nei games non usa piu' le eax.. quindi ..
le open-al le supporta la scheda audio scrausa?? :mbe:
ah, era per capire quanto potevi perderci in fps con un audio scrauso xd<<
pero' vista (alchemy a parte) nei games non usa piu' le eax.. quindi ..
le open-al le supporta la scheda audio scrausa?? :mbe:
Ho visto ke avrei grossi problemi di spazio a farci entrare una sk audio in mezzo alle 2 VGA xD quindi uso solo l'uscita ottica della mobo^^
la 3850 e la 3870 si differiscono solamente per frequenze (e gddr4, ma frequenze a parte non cambia nulla), quindi in linea di massima crisys sulla mia 3850 oc gira +o- come su una 3870 di default..
azz ho fatto il gpu bench e ci sono rimasto male.. con la mod ultra-high facevo 20-23fps di media con v-sync senza AA a 1440*900 :cry:
e si che in game gira bene, non si direbbe..
pero' ho problemi con le ombre .. vedo dei pallini bianchi sparsi ovunque (stile troppo overclock), ma solo nelle ombre.. mentre se levo la mod e metto su very-high normalmente, si vede perfetto.. boh!!
peccato.. chi ha provato il natural mod? com'è?
Ho visto ke avrei grossi problemi di spazio a farci entrare una sk audio in mezzo alle 2 VGA xD quindi uso solo l'uscita ottica della mobo^^
pero' è uno spreco con quel bel pc
pero' è uno spreco con quel bel pc
PD mi sta rognando la mobo con 4GB di ram altro che aduio c..zo:D , mi sa che se nn mi vanno+4GB di ram ritorno ad XP!!!!!!!!!!:O
PS. oggi mi so comprato un monitor LG24 ful hd domani arriva vediamo crysis come mi brucia il pc a 1920 asd^^
PD mi sta rognando la mobo con 4GB di ram altro che aduio c..zo:D , mi sa che se nn mi vanno+4GB di ram ritorno ad XP!!!!!!!!!!:O
PS. oggi mi so comprato un monitor LG24 ful hd domani arriva vediamo crysis come mi brucia il pc a 1920 asd^^
andrà peggio che il mio a 1440*900 :asd:
biggy866
09-05-2008, 12:43
se volete fare partite micidiali andate nei server DX10........
cn il mio computer CRYSIS si vede troppoooooooo bene, e ancora nn lo potenziato il mio PC... già fa paura!!!! nn so quante volte ho già finito CRYSIS ma nn mi stanca mai.... ora rimane l'ON-LINE
Se non altro, con l'uscita digitale S-PDIF della mobo hai una qualità audio senza pari;) Io potrei montare una SB Audigy LS che avevo sul vecchio pc, ma preferisco usare il digitale dal momento che l'ampli permette sono quello sul 5.1:D Cmq Kean3D ha ragione, su un pc come il tuo dovresti fare uno SLI di schede audio:D:D:D:D:D:D
Se non altro, con l'uscita digitale S-PDIF della mobo hai una qualità audio senza pari;) Io potrei montare una SB Audigy LS che avevo sul vecchio pc, ma preferisco usare il digitale dal momento che l'ampli permette sono quello sul 5.1:D Cmq Kean3D ha ragione, su un pc come il tuo dovresti fare uno SLI di schede audio:D:D:D:D:D:D
^^^^^, cmq ho risolto i problemi dei 4GB di ram(era un baco di vista:muro: e grazie ad un utene che mi ha postato la soluzione ora sembra essere apposto) per l'audio vedro' cosa posso fare, magari trovo na skedina che ci sta in mezzo alle 2 VGA^^
PS. quando giocoa a crysis sul 32" hd ready mi continua a crashare nn capaisco perche'-_- gli altri game nn me lo fanno bo?_?
^^^^^, cmq ho risolto i problemi dei 4GB di ram(era un baco di vista:muro: e grazie ad un utene che mi ha postato la soluzione ora sembra essere apposto) per l'audio vedro' cosa posso fare, magari trovo na skedina che ci sta in mezzo alle 2 VGA^^
PS. quando giocoa a crysis sul 32" hd ready mi continua a crashare nn capaisco perche'-_- gli altri game nn me lo fanno bo?_?
Ma Vista 32-bit non vede 4Gb di RAM, dovrebbe vederne sino a 3; per avere tutti e 4 i Gb disponibili devi installare Vista 64-bit, il più è trovare i vari driver:) Riguardo ai crash non saprei...più che altro non penso sia il 32'':D Con un altro tipo ti crasha lo stesso?
Ma Vista 32-bit non vede 4Gb di RAM, dovrebbe vederne sino a 3; per avere tutti e 4 i Gb disponibili devi installare Vista 64-bit, il più è trovare i vari driver:) Riguardo ai crash non saprei...più che altro non penso sia il 32'':D Con un altro tipo ti crasha lo stesso?
Io ho sempre avuto il 64XD per appunto provare ste benedette 4GB di ram^^ cmq ho appena preso il monitor e mo lo monto e vediamo come va crysis^^:mc:
ambrotek
09-05-2008, 17:53
mi serve aiuto ho installato fino all patch 1.21....cioè 1.1-1.2 e 1.21 apro il gioco e mi dice
Rilevato un conflitto con del software di emulazione.
non riesco + a giocare eppure il gioco è originale e non ho programmi di emulazione tipo alchool 120% o demon tools
cosa mi consigliate??
mi serve aiuto ho installato fino all patch 1.21....cioè 1.1-1.2 e 1.21 apro il gioco e mi dice
Rilevato un conflitto con del software di emulazione.
non riesco + a giocare eppure il gioco è originale e non ho programmi di emulazione tipo alchool 120% o demon tools
cosa mi consigliate??
la 1.2.1 da SOLO rogne a molti utenti compreso me, reinstalla il game nn puoi fare altro e poi metti SOLO la 1.1 e 1.2.
ambrotek
09-05-2008, 19:59
ora provo ma il problema dell'emulazione me lo dava anke con la 1.2......come posso rimediare??
ambrotek
09-05-2008, 20:37
trovata la soluzione grazie a questo thread che ritengo giusto postare magari anke qulkun altro ne avrà bisogno...spero non sia contro el regole del forum
http://forums.slizone.com/index.php?showtopic=18082
RAgazzi sono bloccato nella mappa assault
in pratica ho distrutto tutte le postazioni antiaeree e sono arrivato nella parte dove devo salire sulla nave per disattivare l'ultima.appena la disattivo mi fa un checkpoint e non mi chiede altro...che devo fare?
sertopica
10-05-2008, 11:55
RAgazzi sono bloccato nella mappa assault
in pratica ho distrutto tutte le postazioni antiaeree e sono arrivato nella parte dove devo salire sulla nave per disattivare l'ultima.appena la disattivo mi fa un checkpoint e non mi chiede altro...che devo fare?
È un salvataggio corrotto :( ... L'ha fatto anche a me, puoi solo cercare un caricamento precedente in cui ti si attivano correttamente le missioni...
CIOè?COSA dovrei fare?riniziare la mappa dall'iniziO?perchè se carico un salvataggio precedente e vado a saborar la nave fa la stessa cosa..:muro: :muro:
SGIoctane2
10-05-2008, 14:43
quoto, anche a me è successo parecchie volte. devi andare a cancellare l'ultimo salvataggio altrimenti n nriesci manco a scegliere un altro salvataggio.
in sti gg mi sono arrivati i pezzi nuovi, ho rimesso su il pc in nuova forma.
qui sotto cè il paragone cn prima. ricordo che gioco a 1280x720 dx10 tutto very high su proiettore, ecco xchè nn mi interessano altri test a risoluzioni elevate.
cmq, vecchia rig:
E6550 @ 3ghz, corsair DHX 4gb ddr2 @850 (5-5-5-12 2t) (visti 3,3) vista 32, 1 raptor, 1x 8800GT @ core 700, shaders 1750 mem 1000 cn driver 169.28, ga-73pvm-s2h nforce 630i
benchmark GPU (island, 2 cicli orario 09 mattino)
Run #1- DX10 1280x720 AA=No AA, 32 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Last Average FPS: 24.85 25
Run #2- DX10 1280x720 AA=2x, 32 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Last Average FPS: 21.35 21
Run #3- DX10 1280x720 AA=4x, 32 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Last Average FPS: 19.95 20
nuova rig:
E8400 @ 3,71ghz, corsair dhx 4gb dd3 @812 (4-4-4-12-23-2t) Vista 64, 2 raptor 150 raid stripe. 2x (sli) 8800GT jetway @ core 702 - shaders 1750 - memory (samsung) 1ghz con driver moddato 174.16, asus striker extreme, 680i, bios 1503.
benchmark GPU (island, 2 cicli orario 09 mattino)
Run #1- DX10 1280x720 AA=No AA, 64 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Last Average FPS: 43.98 44
Run #2- DX10 1280x720 AA=2x, 64 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Last Average FPS: 39.43 39
Run #3- DX10 1280x720 AA=4x, 64 bit test, Quality: VeryHigh ~~ Last Average FPS: 36.34 36
le 2 8800 sn equipaggiate cn zalman vf1000, dentro ad un antec 900. max temp in full load circa 50 gradi...
in definitiva ho praticamente quasi aumentato del 80% la performance cn il nuovo procio e lo sli, nn male. in settimana faccio la Vmod hardware alle due GT sperando di farle arrivare a 800 di core e 2ghz di shaders, csi dopo posso ritenermi pienamente soddisfatto. :stordita:
tra le altre cose, nn sapevo ma le jetway (ceh dovrebbero essere schede di basso costo) hanno le memorie samsung e nn le quin.... cme si chiamano. bella scoperta!
ciao a tutti, sono al secondo livello e sono arrivato ad un punto dove mi attende il mio compagno che mi dice che bisogna entrare nella caverna, però è impossibile perchè ci sono davanti dei massi, ho provato a buttarli giù col lanciamissili ma niente.....come faccio?
questa è la caverna:
http://img207.imageshack.us/img207/5313/crysissz6.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=crysissz6.jpg)
salsero1983
10-05-2008, 21:20
Edit : problema risolto... e Crysis finito!! :D:D
ciao a tutti, sono al secondo livello e sono arrivato ad un punto dove mi attende il mio compagno che mi dice che bisogna entrare nella caverna, però è impossibile perchè ci sono davanti dei massi, ho provato a buttarli giù col lanciamissili ma niente.....come faccio?
questa è la caverna:
http://img207.imageshack.us/img207/5313/crysissz6.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=crysissz6.jpg)
nessuno mi sa aiutare???
nessuno mi sa aiutare???
ma cos? omg :asd:
ma sei sicuro che sia quello l'ingresso?
Nautilu$
10-05-2008, 23:27
trova la caverna...che c'è!;)
E non devi rompere!:p (niente!):sofico:
ma cos? omg :asd:
ma sei sicuro che sia quello l'ingresso?
si penso sia quello perchè guardando tra i massi si riesce a scorgere il tunnel attraverso delle fessure....
p.s.: non ho capito il significato della prima frase....sorry!
trova la caverna...che c'è!;)
E non devi rompere!:p (niente!):sofico:
ho letto su altri forum che alcuni hanno avuto il mio stesso problema, alcuni dicono che è un bug, altri che la caverna è da tutt'altra parte, ma se il mio compagno mi aspetta lì e mi dice che bisogna passare da quella caverna vuol dire che è quella giusta.......mah......che faccio?
giannica
11-05-2008, 08:50
non ho mai visto quella cosa :asd:
temo proprio sia un bug quindi devo reistallare il gioco ma il problema è, devo anche ricominciarlo da capo oppure basta l'ultimo salvataggio? :muro:
fai il giro della montagna e vedi se c'è un altro ingresso oppure sali sopra la grotte e vedi se si deve entrare dall'alto
io questo problema non me lo ricordo...
ragazzi ho scoperto che nella caverna non ci si può entrare, praticamente arrivando lì dovrebbe finire il livello e passare al terzo (relic se non erro), solo che a me non succede niente. E' sicuramente un bug, ho reistallato il gioco, rifatto il livello ma niente. Succeriscono di disabilitare i salvataggi automatici perchè potrebbero creare problemi e rifare il livello.......sapete niente?
p.s.: come si fa a disattivare gli autosave?
ATTENZIONE SPOILER!!
(non so usare il comando quindi avviso così!!)
ho guardato adesso un filmato su youtube (questo http://it.youtube.com/watch?v=yVGYlPnn2n8), alla fine del filmato c'è la fine del livello e c'è l'ingresso della grotta, mentre nel mio caso ci sono dei massi che impediscono l'accesso.......please heeeeeeelp!
P.s.: tra l'altro in questo livello le jeep militari hanno solo le ruote davanti.....mancano quelle posteriori......come risolvo tutti sti bug?
sergio_xp
13-05-2008, 17:53
Ciao ragazzi, io credo di essere arrivato all'ultimo schema (FORSE), praticamente lo schema in cui nomad viene fatto prigioniero!
Dopo che vengono a trarre in salvo la dottoressa e nomad viene lasciato li...riesco ad arrivare (con poche munizoni) nell'ambiente senza gravità, riesco a distruggere a pungni quella specie di mulinelli che generano energia a pugni ed anche ad uccidere 3,4 fantasmi blu. Da li poi non so che fare.
La macchina che genera gli altri fantasmi continua a sfornarne a bizeffe con la conseguente uccisione di nomad.
Come ne esco?
grazie
giannica
13-05-2008, 17:58
Ciao ragazzi, io credo di essere arrivato all'ultimo schema (FORSE), praticamente lo schema in cui nomad viene fatto prigioniero!
Dopo che vengono a trarre in salvo la dottoressa e nomad viene lasciato li...riesco ad arrivare (con poche munizoni) nell'ambiente senza gravità, riesco a distruggere a pungni quella specie di mulinelli che generano energia a pugni ed anche ad uccidere 3,4 fantasmi blu. Da li poi non so che fare.
La macchina che genera gli altri fantasmi continua a sfornarne a bizeffe con la conseguente uccisione di nomad.
Come ne esco?
grazie
devi :
scappare attraverso un condotto che si trova in quell'area dopo aver distrutto i mulinelli
devi :
SC...
Guaarda che c'è il pulsante spoiler....
sergio_xp
13-05-2008, 23:30
grazie giannica...ho trovato il buco! Grande difficoltà anche con il VTOL ma alla fine sono arrivato sulla nave...
Il prolema ora, è la fase successiva all'attacco nucleare...come risolvo la questione? io continuo ad ammazzare i mostri, ma alla fine ne arriva no e ghiaccia tutto...dov'è il trucco?
Ho cambiato la mia 1650 con la 1800 in sign (me l'ha svenduta un collega) : adesso posso farcela a giocare a 'sto coso?
finalmente gioco decentemente a questo gioco dopo aver apportato quelche modifca al bios originale della mia scheda video
http://img530.imageshack.us/img530/6712/3850ys3.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=3850ys3.jpg)http://img440.imageshack.us/img440/7293/38502mv7.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=38502mv7.jpg)http://img232.imageshack.us/img232/7998/3dmarkiq1.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=3dmarkiq1.jpg)
Ho cambiato la mia 1650 con la 1800 in sign (me l'ha svenduta un collega) : adesso posso farcela a giocare a 'sto coso?
puoi farcela, ma non aspettarti grandi cose.
puoi farcela, ma non aspettarti grandi cose.
Quello mai :O
grazie giannica...ho trovato il buco! Grande difficoltà anche con il VTOL ma alla fine sono arrivato sulla nave...
Il prolema ora, è la fase successiva all'attacco nucleare...come risolvo la questione? io continuo ad ammazzare i mostri, ma alla fine ne arriva no e ghiaccia tutto...dov'è il trucco?
Ti invito a NON PARLARE della trama e a scrivere nell'apposita sezione "Soluzioni, Trucchi e spoilers".
Grazie
ma come ''Thread ufficiali''crysis ha la vittoria su tutti i games come pagine???????oltre 600 mamma mia...cmq è verso la fine!:rolleyes: io poi ormai sto con gta iv che è un gran bel gioco!!!!!!;)
ma come ''Thread ufficiali''crysis ha la vittoria su tutti i games come pagine???????oltre 600 mamma mia
non credo proprio, anzi...
non credo proprio, anzi...
un 3D di nostra conoscenza è ancora in testa :D
un 3D di nostra conoscenza è ancora in testa :D
800 e passa, mi pare :cool:
giannica
17-05-2008, 08:10
si può sapere quale?
espanico
17-05-2008, 11:10
Salve, con il pc in firma riuscirei a giocare a questo game?
la vedo dura :(
forse tutto su low, forse
giannica
17-05-2008, 11:42
male direi..ris 1024 dettagli bassi-medi
espanico
17-05-2008, 11:42
cosa , non andrebbe la vga oppure tutto?
cosa , non andrebbe la vga oppure tutto?
il gioco è bello anche tutto a medio, con una piccola spesa potresti cambiare la vga, una x3850 o 9600gt e saresti a posto
si può sapere quale?
TRL
espanico
17-05-2008, 11:59
il gioco è bello anche tutto a medio, con una piccola spesa potresti cambiare la vga, una x3850 o 9600gt e saresti a posto
TRL
Quindi con ram e processore starei apposto? se cambio la vga quindi non dovrei avere problemi?
Quindi con ram e processore starei apposto? se cambio la vga quindi non dovrei avere problemi?
il processore dovresti tirarlo almeno a 2600, non dovrebbe essere difficile.
espanico
17-05-2008, 12:07
il processore dovresti tirarlo almeno a 2600, non dovrebbe essere difficile.
capito, ma poi dovrei potenziare anche il raffreddamento ? attualmente uso dissi originale amd...
RAGAZZI credo di essere alla fine sono:nella nave ho preso il fucile nucleare ma non mi fa sparare perchè?mi dice bersaglio non agganciato o una cosa simile!
giannica
17-05-2008, 14:18
RAGAZZI credo di essere alla fine sono:nella nave ho preso il fucile nucleare ma non mi fa sparare perchè?mi dice bersaglio non agganciato o una cosa simile!
perchè devi mirare al centro della navicella, quando si apre il buco
Finito :stordita:
Devo dire che alla fin fine di 'sto FPS a rimanere impressa è solo la grafica... a parte il gameplay un po' più variabile grazie alla tuta e al tipico "finto free roaming" alla far cry che comunque ho apprezzato, è uno sparatutto abbastanza scialbo e noioso in certi punti.
Cmq tutti i primi livelli (fino a "core") sono interessanti, divertenti e abbastanza tattici (molto alla Far Cry...), dopo diventa tutto più spettacolare e confusionario e "sempliciotto", lo stealth non si usa praticamente più, si spara, si corre e basta... gli alieni sono meno tosti di quello che mi aspettavo, avrei preferito averne meno ma più duri da tirare giù. Specialmente sono rimasto deluso dalla mancanza di combattimenti contro le nanosuit... c'è n'è uno solo alla fine del livello "relic" mi pare, contro tre o quattro nanosuit, che è stato veramente esaltante a livello hard.
Cmq giocandolo a Very High sono rimasto più volte a bocca aperta di fronte a quello che vedevo, alcune scene di intermezzo erano praticamente perfette e stentavo a credere di stare vedendo qualcosa di non prerenderizzato. Peccato perchè soprattutto negli ultimi livelli il framerate crollava a picco in poche determinate situazioni.... non penso sia un problema di potenza video quanto un problema di progettazione. Sono sicuro che se riescon oad ottimizzare questo codice avremo per le mani un engine rivoluzionario.
1983unreal
18-05-2008, 23:22
Finito :stordita:
Devo dire che alla fin fine di 'sto FPS a rimanere impressa è solo la grafica... è uno sparatutto abbastanza scialbo e noioso in certi punti.
confermo di bello c'è solo la grafica che nessuno ha potuto goderne al massimo per il resto Far Cry è un signor gioco.
Per quanto riguarda i combattimenti con la nanosuit che hai messo nello spoiler non nè vedevo il motivo che la possedessero anche i koreani in teoria è una tecnologia supersegreta degli USA altrimenti perchè bruciano i cadaveri?
E' anche molto corto, me l'aspettavo diverso.
Mister Tarpone
18-05-2008, 23:36
edit...
ragazzi ma e' normale che crysis ci gioco 3 ore piene nessun problema certe volte ci gioco mezz'ora si crasha..
A che cosa puo essere dovuto????
ragazzi ma e' normale che crysis ci gioco 3 ore piene nessun problema certe volte ci gioco mezz'ora si crasha..
A che cosa puo essere dovuto????
Si e' normale^^ quante pacth hai messo?
Si e' normale^^ quante pacth hai messo?
ho solo la 1.1 e come driver uso i 174.93 per vista 64
ho solo la 1.1 e come driver uso i 174.93 per vista 64
ok allora hai gia' il minor numero di crash possibili credo, al max metti solo la 1.2, la 1.2.1 puo' generare un botto di problemi quindi evitala^^
ok allora hai gia' il minor numero di crash possibili credo, al max metti solo la 1.2, la 1.2.1 puo' generare un botto di problemi quindi evitala^^
quindi quando si blocca tutto il pc per crysis posso stare tranquillo riavvio e continuo da dove si e' frizzato
albeganasa
22-05-2008, 15:17
Volevo portare la mia testimonianza:
Sistema in sign, driver 169.21 whql
Ho giocato a Crysis fino al livello core con la versione 1.0, mai un crash, poi per curiosità l'ho aggiornata alla versione 1,2 con mio sconforto per la copiosa perdita di frames e fluidità!
Non so se colpa dell'ultimo livello (gli ultimi 2 alieni) o della patch ma ho fatto fatica a giocarci a 1680x1050 livello high!
Inoltre a voi non è capitata uan cosa strana?
Dopo aver giocato a crysis nn vedete tutti gli altri giochi con un occhio molto piu critico?
bystronic
22-05-2008, 16:15
anche io col monitor che avevo prima ho giocato a quella risoluzione fino a circa metà gioco ver.1.0 mai Pachato ma poi uscito dalla caverna e sceso nella valle ghiacciata ho dovuto abbassare la risoluzione anche se giocavo con dettagli solo Alti.
comunque i dettagli dei volti e della foresta sono impressionanti, poi ho dovuto rigiocarmi FEAR per tornare alla realtà e che non è male.
michele.sa0
22-05-2008, 16:50
ragazzi non riesco ad installare la patch 1.1 dopo pochi secondi mi dice di indicare un file .msi e si blocca. Cosa devo fare?
albeganasa
22-05-2008, 17:10
anche io col monitor che avevo prima ho giocato a quella risoluzione fino a circa metà gioco ver.1.0 mai Pachato ma poi uscito dalla caverna e sceso nella valle ghiacciata ho dovuto abbassare la risoluzione anche se giocavo con dettagli solo Alti.
comunque i dettagli dei volti e della foresta sono impressionanti, poi ho dovuto rigiocarmi FEAR per tornare alla realtà e che non è male.
Anche con un SLI di GTX??
hai giocato a 64 bit?
se hai giocato a 64 bit il texturesstreaming deve essere forzato a 1, altrimenti i livelli alieni sono ingiocabili.
intanto brutte notizie per la Nanotuta
http://www.hwupgrade.it/news/web/nanotubi-di-carbonio-possibili-danni-ai-polmoni_25391.html
bystronic
22-05-2008, 18:47
hai giocato a 64 bit?
se hai giocato a 64 bit il texturesstreaming deve essere forzato a 1, altrimenti i livelli alieni sono ingiocabili.
intanto brutte notizie per la Nanotuta
http://www.hwupgrade.it/news/web/nanotubi-di-carbonio-possibili-danni-ai-polmoni_25391.html
no installato su vista 32 bit, comunque ho avuto problemi solo in quel livello poi di nuovo normale.
bystronic
22-05-2008, 18:50
Anche con un SLI di GTX??
e si lo SLI è ottimo con moltissimi giochi ma con Crysis è appena sufficente
specie ora che devo giocarlo col nuovo lcd da 24" da 1900x1200
albeganasa
22-05-2008, 19:08
e si lo SLI è ottimo con moltissimi giochi ma con Crysis è appena sufficente
specie ora che devo giocarlo col nuovo lcd da 24" da 1900x1200
Ma sai che secondo me ti rende di piu?
Xke adesso hai 1,5gb di memoria video da utilizzare e 1900x1200 li sfruttano sicuramente meglio!
hai gia fatto il bench?
mircocatta
22-05-2008, 19:26
domanda:
crytek ha annunciato che non farà più game only for windows, questo vorrà dire che i due seguiti di crysis saranno downgraddati per farli girare anche su console ? quindi peggiori del primo crysis? ma avrà mai senso una cosa così?
forse intendono dire che "le prossime serie di game non saranno solo per pc"...ma prima devono finire crysis:muro: :muro:
Mister Tarpone
22-05-2008, 19:43
domanda:
crytek ha annunciato che non farà più game only for windows, questo vorrà dire che i due seguiti di crysis saranno downgraddati per farli girare anche su console ? quindi peggiori del primo crysis? ma avrà mai senso una cosa così?
forse intendono dire che "le prossime serie di game non saranno solo per pc"...ma prima devono finire crysis:muro: :muro:
intendono dire che Crysis e seguiti usciranno - depotenziati graficamente - anche su console...
giannica
22-05-2008, 19:55
intendono dire che Crysis e seguiti usciranno - depotenziati graficamente - anche su console...
no mister non mi puoi fare questo..cosè quell'avatar?
ora copi pure? :asd: :asd:
Mister Tarpone
22-05-2008, 19:58
no mister non mi puoi fare questo..cosè quell'avatar?
ora copi pure? :asd: :asd:
e chi ho copiato?? :confused:
se l'avatar l'ho pure "personalizzato..." :confused:
giannica
22-05-2008, 20:13
e chi ho copiato?? :confused:
se l'avatar l'ho pure "personalizzato..." :confused:
un altro utente ce l'ha identico
Mister Tarpone
22-05-2008, 20:17
un altro utente ce l'ha identico
identico??? e chi??? no perchè in questo caso è lui che ha copiato me...
visto che l'avatar nvida vs ati "decapitata" l'ho creato con paint ieri sera.. :asd:
non è che questo qui c'ha l'avatar in versione "normale"?? allora si... ma identico al mio è impossibile :confused:
giannica
22-05-2008, 20:19
identico??? e chi??? no perchè in questo caso è lui che ha copiato me...
visto che l'avatar nvida vs ati "decapitata" l'ho creato con paint ieri sera.. :asd:
non è che questo qui c'ha l'avatar in versione "normale"?? allora si... ma identico al mio è impossibile :confused:
è identico, ce l'ha da parecchio...mi pare si chiama sinfoni
tana per tarpone :sofico:
Mister Tarpone
22-05-2008, 20:23
non è identico.
il suo è così: http://img353.imageshack.us/img353/34/avatar1745041am9.jpg (http://imageshack.us)
il mio è personalizzato :Perfido: ;)
non è identico.
il suo è così: http://img353.imageshack.us/img353/34/avatar1745041am9.jpg (http://imageshack.us)
il mio è personalizzato :Perfido: ;)
beh... il suo è un po' più fine :D
Mister Tarpone
22-05-2008, 20:26
beh... il suo è un po' più fine :D
beh si....
il mio però è più splatter... :asd:
giannica
22-05-2008, 20:52
ah si..però è quasi uguale
co sto 3d siamo proprio alla frutta :burp:
michele.sa0
22-05-2008, 21:51
ragazzi non riesco ad installare la patch 1.1 dopo pochi secondi mi dice di indicare un file .msi e si blocca. Cosa devo fare?
UP
beh si....
vero :asd:
ma quei personaggi chi sono ? me ne ricordano uno di un gioco per il commodore 64, si impersonavano degli assassini, possibile ? :stordita:
UP
per installare le patch occorre avere il gioco nella configurazione originale (togliere eventuali no-cd; fix no-intro, ecc)
beh si....
grande tarpooo, il mio però non si batte, e continuo con la mia filosofia di avatar :D
grande tarpooo, il mio però non si batte, e continuo con la mia filosofia di avatar :D
bravo, non cambiare :sofico:
bravo, non cambiare :sofico:
e chi cambia? :ciapet: :ciapet:
Mister Tarpone
22-05-2008, 22:43
vero :asd:
ma quei personaggi chi sono ? me ne ricordano uno di un gioco per il commodore 64, si impersonavano degli assassini, possibile ? :stordita:
:D
boh.. mi sembra di averli visti in qualche fumetto... possibile?? :confused:
molto bello il tuo nuovo avatar jimmy :oink: :oink: :oink:
albeganasa
22-05-2008, 22:56
Ragazzi non chattiamo please che ci sospendo tutti :D
Ma Jimmy, la tua firma :confused: :eek: :eek: :eek:
Ma è tutta roba vera?
Se si hai il piu potente sistema che io abbia mai visto!
boh.. mi sembra di averli visti in qualche fumetto... possibile?? :confused:
molto bello il tuo nuovo avatar jimmy :oink: :oink: :oink:
grazie tarpoo :Perfido:
Ma è tutta roba vera?
Certo che è vero ... :Perfido:
:asd:
Scusatemi quante e quali sono le patch uscite per crysis ?!?
Grazie.
Scusatemi quante e quali sono le patch uscite per crysis ?!?
Grazie.
in tutto sono 3:
1.1, 1.2 ed infine la 1.2.1 che puo dare dei problemi, le prime 2 mettile senza problemi.
Scusami che problemi può dare l'ultima patch ?!?
Grazie.
Per caso esistono dei cheats funzionanti per questo gioco ?!?
Ne ho trovati alcuni da inserire nei file config ma non funzionano...
Sapete indicarmi qualche link attendibile ?!?
Grazie.
albeganasa
23-05-2008, 18:35
Grazie.
Grazie.
link (http://www.gamewinners.com/Cheats/index.php/Crysis)
SchedaVideo
24-05-2008, 08:57
:eek: :eek: fatemi un favore qui ce tanta gente che ha VISTA 64bit mi servirebbe un file di pochissimi kb in c/windows/sistem32 risiede questo file... themecpl.dll ...
io per mettere lo sfondo animato su non ultimate ho sostituito questo file con uno diverso ma sbagliando perche questo file era per vista 32bit adesso non posso piu accedere al pannello PERSONALIZZA DX sul desktop e personalizza mi da impossibile caricare la pagina.... tutto per colpa di sto mini file siate cosi gentili di contattarmi per inviarlmelo perfavore grazie mille :cry: :cry: :cry:
giannica
24-05-2008, 09:24
Grazie.
Grazie.
ma gioca senza trucchi :asd:
giannica
24-05-2008, 09:24
Grazie.
Grazie.
ma gioca senza trucchi :asd:
albeganasa
24-05-2008, 10:48
:eek: :eek: fatemi un favore qui ce tanta gente che ha VISTA 64bit mi servirebbe un file di pochissimi kb in c/windows/sistem32 risiede questo file... themecpl.dll ...
io per mettere lo sfondo animato su non ultimate ho sostituito questo file con uno diverso ma sbagliando perche questo file era per vista 32bit adesso non posso piu accedere al pannello PERSONALIZZA DX sul desktop e personalizza mi da impossibile caricare la pagina.... tutto per colpa di sto mini file siate cosi gentili di contattarmi per inviarlmelo perfavore grazie mille :cry: :cry: :cry:
mi sa che devi postare in sistemi operativi non qui!!
SchedaVideo
24-05-2008, 10:59
mi sa che devi postare in sistemi operativi non qui!!
si bè gia lo sapevo è x quello che ho messo lo spoiler... è che nessuno si vuole sbattere per inviare pochi kb di file allora ho provato qui... ma mi sa che anche qui di voglia ...............
chi ha una 3850 mi puo' dire se ha artefatti nelle ombre
tipo punti bianchi (sull'ombra del personaggio)
e righette oblique in altre zone (non tutte)
pensavo fosse la mod ma ora mi accorgo che anche senza ci sono :muro:
la config è in sign (ho provato anche tutto a defalut ma non cambia niente)
il tutto su vista32, sia con catalyst 8.2, 8.4 e anche 8.5 che uso ora
patch 1.2.1
SchedaVideo
24-05-2008, 19:36
apposto ho trovato chi mi ha fatto il favore
Grazie.
Grazie.
attendibilissimo
LINK QUA (http://fx53.it/2007/12/31/trucchi-di-crysis/)
DavidM74
25-05-2008, 11:29
Raga ma il PunkBuster non funziona col client a 64bit..?
se gioco col 64bit devo sorbirmi tutti i cheaters?...:confused:
Sergio92
25-05-2008, 12:07
ciao raga oggi giocando durante un salvataggio automatico è uscito un errore x poco ke nn sn riuscito a leggere e poi crysis si è chiuso ora nn riesco più a caricare alcun salvataggio quando faccio "carica" il video si blocca e sn costretto a chiudere il gioco nel file di log della volta ke m ha dato l errore c sn varie righe ke negli altri log nn c sn
le righe sn tipo questa : 1) function=0x359B8805 da 1) a 29)
v prego aiutataemi xk nn voglio ricominciare da capo tutto il sp
grazie
ah ho vista 32-bit
SGIoctane2
25-05-2008, 14:51
devi cancellare l'ultimo salvataggio dalla cartella personale di crysis. cancellato tutto torna cme prima. conviene salvare spesso cn f5 csi da evitare di perdere troppo avanzamento in questi casi. a me è capitato circa una 5-6 volte .
Sergio92
25-05-2008, 17:54
scusa ma nn ho trovato la cartella cn i save m dici qual è ?
Sergio92
25-05-2008, 18:47
niente l ho trovata grazie 1000
x.vegeth.x
25-05-2008, 20:12
come faccio ad usare xfire per crysis che non me lo mette nella lista dei giochi online???
come faccio ad usare xfire per crysis che non me lo mette nella lista dei giochi online???
In teoria XFire dovrebbe mettere Crysis nella lista dei giochi online...
Ma è tutta roba vera?
ma l'hai letta?
chipset 980i ? ddr5? octa sli? :rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
x.vegeth.x
26-05-2008, 12:31
In teoria XFire dovrebbe mettere Crysis nella lista dei giochi online...
a me non lo fa :confused: l'ho nella lista dei giochi, ma non di quelli online...colpa di vista? colpa dei 64bit? :mc: ho la versione 1.92...
ne aprofitto per chiedere una cosa, non è possibile impostare un filtro in modo da rilevare solo i server che usano punkbuster? o altrimenti come faccio a riconoscere i server che lo usano?
robertogl
26-05-2008, 15:54
ho letto fino pag 200 e poi gli occhi hanno dato forfait.....
la patch che doveva uscire 2\3 settimane dopo l'uscita del gioco da dove si può scaricare?
Edit:è questa? http://www.hwupgrade.it/download/file/3598.html (con il 56k non finisco più..:cry: )
Edit2:ho visto sul sito electronics arts che ci sono 3 patch:la seconda contiene la prima(come i service pack)?
ho appena finito il gioco...cavolo a 1440*900 tutto su alto amnco la 8800gt la riesce a far andare fluida per bene la battaglia finale:muro:
comunque bel giochino niente di più unica cosa...ma non è finito???^^?
ho appena finito il gioco...cavolo a 1440*900 tutto su alto amnco la 8800gt la riesce a far andare fluida per bene la battaglia finale:muro:
comunque bel giochino niente di più unica cosa...ma non è finito???^^?
No e' il primo di una trilogia xD :)
Una volta le trilogie erano tre episodi. Qui invece sembra che ci sia un'episodio solo in tre puntate... :asd:
Una volta le trilogie erano tre episodi. Qui invece sembra che ci sia un'episodio solo in tre puntate... :asd:
Si e' vero e' una trilogia al contrario xD
ah quindi è vero davvero sono 3...quindi cio sarà crysis 2 e crysis 3
a me non lo fa :confused: l'ho nella lista dei giochi, ma non di quelli online...colpa di vista? colpa dei 64bit? :mc: ho la versione 1.92...
Che c'entra Vista?
Commercialmente parlando, si sono tre. Realisticamente parlando, avremo Crysis 1.2 e Crysis 1.3 ... :asd:
Commercialmente parlando, si sono tre. Realisticamente parlando, avremo Crysis 1.2 e Crysis 1.3 ... :asd:
Si e ci saranno le patch 1.2.2, .1.2.3, 1.3.1,1.3.2 ecc... ecc.... ecc... e forse nel lontano anno 3000 il gioco sara' ottimizzato:sofico:
PS. se i prossimi capitoli di crysis sono ottimizzati coi piedi come il primo col cavolo che li compro.
Si e ci saranno le patch 1.2.2, .1.2.3, 1.3.1,1.3.2 ecc... ecc.... ecc... e forse nel lontano anno 3000 il gioco sara' ottimizzato:sofico:
PS. se i prossimi capitoli di crysis sono ottimizzati coi piedi come il primo col cavolo che li compro.
io personalemnte con questo gioco è la prima volta che ho usato "vie nuove per acquistarlo"...ma efettivmaente ho provato a mettere tutto su medio o basso la qualità scende ma non salgono abbastanza i frame...alla fine a 1440*900 tutto su elevato senza aa e af in alcuni momenti era scattoso...cioè 20 non è bene...poi alla fine i 30 sono rari(intendo davvero alla fine)
io personalemnte con questo gioco è la prima volta che ho usato "vie nuove per acquistarlo"...ma efettivmaente ho provato a mettere tutto su medio o basso la qualità scende ma non salgono abbastanza i frame...alla fine a 1440*900 tutto su elevato senza aa e af in alcuni momenti era scattoso...cioè 20 non è bene...poi alla fine i 30 sono rari(intendo davvero alla fine)
Guarda in DX10 e' davvero pesante sto azzo di gioco, a 1920x1200 con tutto overcloccato, su HIGH-elevata senza filtri in molti casi cala di frame di parecchio, anche se ora sto usando solo 2GB ram perche sono in test, magari con 4GB va meglio visto che vista ultimate 64 me ne usa 900 tutti per se^^
Guarda in DX10 e' davvero pesante sto azzo di gioco, a 1920x1200 con tutto overcloccato, su HIGH-elevata senza filtri in molti casi cala di frame di parecchio, anche se ora sto usando solo 2GB ram perche sono in test, magari con 4GB va meglio visto che vista ultimate 64 me ne usa 900 tutti per se^^
io con xp e tutto su elevato i rallentamenti li noto eccome alle volte...non credo che cambi molto tra 2 e 4gb..anche perchè giocando in dx10 le cose peggiorano...meglio rimanere su elavato e non andare al massimo:muro:
ghiltanas
27-05-2008, 19:11
i cali di frame rate sono imputabili in dx10 al texturesstreaming molto spesso e volentieri. seconda cosa vista64 bit = 4gb di ram
sistema questi 2 accorgimenti e vedrai che avrai molti meno cali ;)
x.vegeth.x
27-05-2008, 19:23
Che c'entra Vista?
chenneso...perchè continua a non funzionare?
ma le statistiche vengono rilevate solo quando si gioca online? perchè oggi ho giocato a crysis ma non me le ha aggiornate...
nessuno qui usa xfire?
Ma come fa ad essere scattoso su un bel sistema come il tuo con tutto su "Elevato"?!?!?!? Io col sistema in firma ho terminato il gioco a 1280x1024 con tutto su "Elevato" + FIX DX10... e non ho un sistema più potente del tuo... se poi metto su "Elevato" senza FIX il gioco è fluidissimissimo in ogni punto, anche nella battaglia finale... Te lo giuro, non sto scherzando, è strano, a parer mio:eek:
x.vegeth.x
27-05-2008, 19:24
io ho vista 64 e col sistema in firma nell'ultima battaglia sono arrivato a mettere quasi tutto su medio per evitare di scendere sotto i 30 fps (quindi ingiocabile)
i cali di frame rate sono imputabili in dx10 al texturesstreaming molto spesso e volentieri. seconda cosa vista64 bit = 4gb di ram
sistema questi 2 accorgimenti e vedrai che avrai molti meno cali ;)
per i 4GB di ram mi sa che gli ordino ora^^
per il discorso del texturesstreaming cosa mi consigli per ovviare/migliorare?
Mister Tarpone
27-05-2008, 19:29
Ma come fa ad essere scattoso su un bel sistema come il tuo con tutto su "Elevato"?!?!?!? Io col sistema in firma ho terminato il gioco a 1280x1024 con tutto su "Elevato" + FIX DX10... e non ho un sistema più potente del tuo... se poi metto su "Elevato" senza FIX il gioco è fluidissimissimo in ogni punto, anche nella battaglia finale... Te lo giuro, non sto scherzando, è strano, a parer mio:eek:
il fatto è che ognuno ha la propria "sensazione di fluidità " ;)
è ovvio che in generale con una 8800GT il gioco a lui gira meglio che a te.. :asd:
ma magari per lui quando va a 20fps scatta.. per te invece no...
fortunatamente anche io non sono così sensibile ai cali di fps.. tanto che con qualche fix l'ho giocato senza troppi problemi su high a 1280x1024 con il pc in firma..
poi :boh:
il fatto è che ognuno ha la propria "sensazione di fluidità " ;)
è ovvio che in generale con una 8800GT il gioco a lui gira meglio che a te.. :asd:
ma magari per lui quando va a 20fps scatta.. per te invece no...
fortunatamente anche io non sono così sensibile ai cali di fps.. tanto che con qualche fix l'ho giocato senza troppi problemi su high a 1280x1024 con il pc in firma..
poi :boh:
Fin qua sono d'accordissimo :mano:
Spike88 però ha detto (mi pare) che 20fps li fa su "Elevato" nella battaglia finale. Ne faccio 25 in media anche io e ogni tanto scatta, ma con tutto su "Elevato+FIX"... ecco perché ero perplesso:D
Scusate il domandone, ma su vista 32 quale patch conviene installare su sto gioco basta la 1.2 o bisogna andare oltre?:D
Ciao, ho ritestato un attimino con il super togo FRAPS:D
Nella battaglia finale media di 24fps con tutto su Elevato+FIX, 38fps con tutto su Elevato, 47fps con tutto su medio, con tutto su basso mi rifiuto perché fa pena:D naturalmente niente AA e AF e niente patch aggiornate per evitare jeep senza ruote:D non saprei, o che è disattivato qualche accidente nel CCC...:confused:
Provo a controllare ed ivi scancherare:D
trentemoller
27-05-2008, 20:08
Scusate il domandone, ma su vista 32 quale patch conviene installare su sto gioco basta la 1.2 o bisogna andare oltre?:D
se devi giocare solo offline ti basta la 1.2 altrimenti la 1.21 :) (ma solo per l'online nel single non modifica nulla)
albeganasa
27-05-2008, 20:15
e chi cambia? :ciapet: :ciapet:
Kmq sei caduto di stile la firma precedente era molto piu bella.
errore di forma, su una scheda Intel non si puo fare SLI
ma l'hai letta?
chipset 980i ? ddr5? octa sli? :rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
Quella di prima era verosimile.
Eh si ogni volta che uscirà un crysis il dovremo modificare il nostro sistema con l'elevamento a potenza :D
9800gtx^2
9800gtx^3
e cosi via.
Bhe...Ognuno ha la propria percezione dello "scattoso"
Mister Tarpone
27-05-2008, 20:17
Ciao, ho ritestato un attimino con il super togo FRAPS:D
Nella battaglia finale media di 24fps con tutto su Elevato+FIX, 38fps con tutto su Elevato, 47fps con tutto su medio, con tutto su basso mi rifiuto perché fa pena:D naturalmente niente AA e AF e niente patch aggiornate per evitare jeep senza ruote:D non saprei, o che è disattivato qualche accidente nel CCC...:confused:
Provo a controllare ed ivi scancherare:D
io con fraps ne faccio anche 50.. basta che mi metto rivolto verso un muro :asd: :sbonk:
scherzo eh ;)
io con fraps ne faccio anche 50.. basta che mi metto rivolto verso un muro :asd: :sbonk:
scherzo eh ;)
Lo so che schierzi:D:D:D ma io parlavo sul serio;)
EDIT: voi che siete esperti, mi è caduto l'occhio su una firma del forum che dichiarava OCTA SLI... ma si può fare?!?!?!? Esistono schede madri con tale supporto?!?!?!?
Mister Tarpone
27-05-2008, 20:30
Lo so che schierzi:D:D:D ma io parlavo sul serio;)
oh ma quanto fai con tutto su elevato @ 1280x1024 usando il bench nel livello fleet?? (a parte che conta poco..ma vabbè..)
ghiltanas
27-05-2008, 20:39
per i 4GB di ram mi sa che gli ordino ora^^
per il discorso del texturesstreaming cosa mi consigli per ovviare/migliorare?
se giochi in dx10 forzalo a 1 mediante stringa di comando da inserire nel file system.cfg ( se nn sai come crearlo leggi la prima pagina del thread tecnico)
la stringa è:
r_texturesstreaming = 1
ghiltanas
27-05-2008, 20:41
quando applichi la patch fallo prima di iniziare una nuova partita( o cmq rinizi con un profilo nuovo), spesso si sono verificati problemi nel patchare il gioco e continuare una partita già iniziata.
oh ma quanto fai con tutto su elevato @ 1280x1024 usando il bench nel livello fleet?? (a parte che conta poco..ma vabbè..)
Ehm...qual'è il livello "Fleet"? Usando il bench integrato di Crysis, mi si è avviato il livello Island (credo) e mi faceva 25-26fps con tutto Elevato+FIX. Se mi dici qual'è il livello Fleet faccio il test anche su quello:D
Mister Tarpone
27-05-2008, 21:05
Ehm...qual'è il livello "Fleet"? Usando il bench integrato di Crysis, mi si è avviato il livello Island (credo) e mi faceva 25-26fps con tutto Elevato+FIX. Se mi dici qual'è il livello Fleet faccio il test anche su quello:D
no ma se lo fai devi essere su high!!! non con il fix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq devi usare il bench tool...
devi andare su Timedemo, clikkare browse, clikkare Fleet (ultimo livello) e dopo su autotest.tmd!!!
e fai partire il bench...
con tutto high a 1280x1024 però ;)
no ma se lo fai devi essere su high!!! non con il fix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq devi usare il bench tool...
devi andare su Timedemo, clikkare browse, clikkare Fleet (ultimo livello) e dopo su autotest.tmd!!!
e fai partire il bench...
con tutto high a 1280x1024 però ;)
Fatto;)
34fps in media, ogni tanto andava giù di brutto quando sparavo le bazukate (tipo a 20fps:D) e in altri momenti toccava i 44fps. Ma dai 29-30 ai 34 è costante.
Ciao a tutti!
Se aggiungessi 2GB di ram (arrivando a 4) alla mia configurazione di firma, avrei qualche miglioramento? Ram a 1066 MHz DDR2
Mister Tarpone
27-05-2008, 21:32
Fatto;)
34fps in media, ogni tanto andava giù di brutto quando sparavo le bazukate (tipo a 20fps:D) e in altri momenti toccava i 44fps. Ma dai 29-30 ai 34 è costante.
buono ;)
anche se in game in realtà le scene son + pesanti :asd:
ghiltanas
27-05-2008, 21:36
Ciao a tutti!
Se aggiungessi 2GB di ram (arrivando a 4) alla mia configurazione di firma, avrei qualche miglioramento? Ram a 1066 MHz DDR2
con che os?
se giochi in dx10 forzalo a 1 mediante stringa di comando da inserire nel file system.cfg ( se nn sai come crearlo leggi la prima pagina del thread tecnico)
la stringa è:
r_texturesstreaming = 1
Ok garzie :), le ram le ho appena ordinate, poi faccio la modifica da te suggerita e ti faccio sapere, per ora grazie:D
ma diciamo che problemi ne ho in due quadri...quello tutto ibernato(con prophet che deve scaldarsi a modi barbone) i 22 fioccano e poi nel finale sul ponte dove in efetti la media non è mui alta...certo non è che il gioco si ferma...ma con rivatunner si vede che il frame rate è altalenante talvolta verso il basso.
io ho tutto su elevato e gioco alla 1440x900 senza filtri...casomai se ci volgiamo confrontare posso postare uno screen in game con i dati di riva in alto? che dite?
alcune immagini 1440*900 tutto su elevato
ecco 2 immagini gioco ok o meglio abbastanza ok...alle volte gli fps sono anche 50
http://img384.imageshack.us/img384/2466/giocookor5.jpg
http://img384.imageshack.us/img384/2801/giocook2jp4.jpg
ed ecco due immagini in negativo...una è un picco mooolto negativo...non ditemi che solo io soffro di queste cose^^?
http://img144.imageshack.us/img144/5767/giocononokng5.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/1473/giocononok2ix9.jpg
scusate la qualità non eccelsa...ma le ho prese con stamp
Mister Tarpone
27-05-2008, 22:51
mica male... tranne in un caso i fps vanno sempre bene..
ghiltanas
27-05-2008, 22:52
però nn postare immagini cosi grosse, a limite usa imageshack o simili
Lord|DaNg3R
27-05-2008, 23:59
in + fortuna che sn nello stesso punto altrimenti avresti postato immagini spoiler!
...a proposito come lo abbatto il bimbo minchia gigante? a suon di tanti tanti proiettili? no xkè l'arma nucleare col cavolo che aggancia il bersaglio -.-!
in + fortuna che sn nello stesso punto altrimenti avresti postato immagini spoiler!
...a proposito come lo abbatto il bimbo minchia gigante? a suon di tanti tanti proiettili? no xkè l'arma nucleare col cavolo che aggancia il bersaglio -.-!
lo devi bomabardare con tutto quello che hai...in particolar missili e gauss...il resto è inutile
Mister Tarpone
28-05-2008, 00:17
azz... ho rifatto un attimo l'ultimo livello con fraps attivato..
dentro la nave i fps all'inizio stanno anche sui 50fps... ma quando dopo scoppia il casino... con tutti gli alieni in cielo e i soldati a giro che sparano a destra e sinistra...
o madonnina santa :doh: :doh: :doh:
i fps diventano veramente pochi.. !!
diciamo che sono instabili.. ed a seconda di dove vai variano parecchio.. :asd:
Lord|DaNg3R
28-05-2008, 07:23
dentro la nave i fps all'inizio stanno anche sui 50fps... ma quando dopo scoppia il casino... con tutti gli alieni in cielo e i soldati a giro che sparano a destra e sinistra...
dicasi spoiler :D :rolleyes:
dentro la nave i fps all'inizio stanno anche sui 50fps... ma quando dopo scoppia il casino...
quel pezzo bisognerebbe farlo guardando sempre il pavimento :asd:
buono ;)
anche se in game in realtà le scene son + pesanti :asd:
In game sono pesantissime!:D E confermo che sparando bazukate e gaussate i frame cadono in mare, tanto per restare in tema:asd:
EDIT: comunque io se ne faccio in media 30 sono ultracontento!:D
quel pezzo bisognerebbe farlo guardando sempre il pavimento :asd:
Oppure bisognerebbe acquistare uno schermo Philips con tecnologia TrimensionDNM...cavolo potrebbe essere un'idea, alle volte mi vengono così spontanee:D
ah ok allora non è solo un mio problema...in efettia lle volte si vedono bei 50 e 46...ma "all' aperto" all' ultimo livello è l' apocalisse della instabilità e dei 20 a raffica:cry:
x.vegeth.x
28-05-2008, 13:44
è inutili postare un screen o dichiarare che a volte hai visto fraps segnare 50fps...quello che conta ingame sono i minimi e non gli istanti in cui si ha un picco...e la realtà è che non è possibile giocare l'ultimo livello con tutto su alto se si pretende di GIOCARE FLUIDAMENTE, e cioè il gioco non deve scendere MAI sotto i 30fps...col sistema in firma nella battaglia finale tenevo tutto su medio e 1440x900 (sotto vista, ma non credo che con xp ci sia una differenza di 20fps...) quindi non vedo come sia possibile giocare tutto su elevato con una scehda inferiore alla mia...
Mister Tarpone
28-05-2008, 14:10
create un file autoexec
e metteteci sti parametri dentro:
r_HDRRendering=1
r_HDRBrightOffset=4
r_SSAO=0
e_terrain_normal_map=0
r_FillLights=7
e_particles_lights=0
r_ShadowBlur=0
cl_hitblur=0
r_DepthOfField=0
r_MotionBlur=0
r_UseEdgeAA=0
r_HDRRendering=1
r_HDRBrightOffset=4
r_SSAO=0
r_FillLights=7
e_particles_quality=2
r_TexturesStreaming=0
28-05-2008, 14:11
dicasi spoiler :D :rolleyes:
AZZ... :ops:
io pazientemente aspetto ancora un po' mi faccio il pc nuovo e mi gioco crysis a livello very high!!!!! :D
giannica
28-05-2008, 19:05
io pazientemente aspetto ancora un po' mi faccio il pc nuovo e mi gioco crysis a livello very high!!!!! :D
si, tra 4-5 anni lo potrai fare :rotfl:
ma che...la gtx 280 è alle porte ormai e comincerà gia a piegare crysis;)
giannica
28-05-2008, 19:22
vedremo..
Anche il tuo portafoglio per la bolletta dell'enel...
:asd:
x.vegeth.x
28-05-2008, 19:56
io dico che una sola non basterà per giocare decentemente almeno a 1680x1050 in dx10...dovrebbe avere prestazioni QUASI TRIPLE rispetto alla mia scheda...nel video finale, quando c'è la nave aliena che affonda, ho messo tutti i dettagli al massimo e 1440x900 e mi faceva 19fps :fagiano:
tra la 8800gtx e la 7950gx2 non c'era questa differenza...e consideriamo che quest'ultima non era particolarmente riuscita e ricordiamo che (non vorrei dire una fesseria abissale ma mi pare di aver capito così) gtx 280 non è un chip completamente nuovo come lo era g80
si, tra 4-5 anni lo potrai fare :rotfl:
meno male che il concetto di "un po'" è molto vago!:sofico:
b4stardo
28-05-2008, 23:07
Ragà ma il crack per la 1.21 a 64bit??
Ps: ho installato prima la patch 1.2 e poi la 1.21, ma all'interno del gioco appare sempre che è la 1.1.1.6156
io dico che una sola non basterà per giocare decentemente almeno a 1680x1050 in dx10...dovrebbe avere prestazioni QUASI TRIPLE rispetto alla mia scheda...nel video finale, quando c'è la nave aliena che affonda, ho messo tutti i dettagli al massimo e 1440x900 e mi faceva 19fps :fagiano:
tra la 8800gtx e la 7950gx2 non c'era questa differenza...e consideriamo che quest'ultima non era particolarmente riuscita e ricordiamo che (non vorrei dire una fesseria abissale ma mi pare di aver capito così) gtx 280 non è un chip completamente nuovo come lo era g80
vegeto:
1 i mie screen non sono di fraps...fraps fa schifo...rivatunner è 100 volte più preciso
2 io sono il primo a dire che bisonga calcolare i minimi e pendere con le pinze i massimi...che ti scaffi a fare?:confused:
3 mi sa che la tua schedono che costa l' ira di dio a qualche problema driver visto che proprio la scena finale con tutto su elevato con xp 1440x900 aa no af no mi sta sempre sopra 30..anmzi 46 per la precisione....quella scena è davvero leggera...il rpoblema è più il livello giocato...
4 e comuqnue non è così strano che ad un gioco fatto con i piedi o un dual core 3ghz o un quad core o una 8800gt o una 9800gx2 sono la stessa cosa!
la differenza sta nei benck e nei giochi fatti per bene....in crysis si guadagnano passaggio 8800gt----9800gx2 si e no 5-6frame...ma se si attiva l' aa è finita:help:
EDIT:ma le patch aumentano le prestazioni sensibilmente tipo come in supreme commander che patchato è leggero o quasi?^^?
ghiltanas
29-05-2008, 11:02
Ragà ma il ***** per la 1.21 a 64bit??
Ps: ho installato prima la patch 1.2 e poi la 1.21, ma all'interno del gioco appare sempre che è la 1.1.1.6156
edita, è vietato parlare di pirateria su questo forum, pena il :banned:
b4stardo
29-05-2008, 12:14
si lo avevo intuito...ma qualche post fa ho visto che parlavate di securom e come far partire il gioco....
robertogl
29-05-2008, 13:49
qualcuno ha provato i forceware 175.80?ci sono miglioramenti?
si possono abbattare gli elicotteri...?
si possono abbattare gli elicotteri...?
certo...o due laciamissilate...oppure molto rotellone oppure con la mitragliatrice delle geep
ok, grazie.... li ho piallati col lanciarazzi un solo botto in pieno e vanno giu....in alcuni casi vanno giu con due razzi.
ora sono arrivato su una nave per manomettere un antenna ......dopo aver sabotato il sistema dice di puntare con binocolo per agganciare il nemico ...una cosa del genere non ho ben capito cosa devo fare per andare avanti.chi me lo spiegherebbe?
thank'u
bystronic
29-05-2008, 16:39
beh per prima cosa scendi dalla nave dopo che avrai distrutto l'antenna! allontanati di una cinquantina di metri, quindi prendi il binocolo, e inquadra la nave nel reticolo,quando telo dicono, in modo che i caccia seguendo il tracciamento, e utilizzando le bombe a guida laser, colpiscano la stessa, affondandola
b4stardo
29-05-2008, 17:18
ho installato prima la patch 1.2 e poi la 1.21, ma all'interno del gioco appare sempre che è la 1.1.1.6156...come mai?
ghiltanas
29-05-2008, 17:50
ho installato prima la patch 1.2 e poi la 1.21, ma all'interno del gioco appare sempre che è la 1.1.1.6156...come mai?
va bene, nn deve venire scritto 1.2.1, sono le ultime cifre che indicano a che versione sei, e nn corrispondo con le cifre delle patch ;)
beh per prima cosa scendi dalla nave dopo che avrai distrutto l'antenna! allontanati di una cinquantina di metri, quindi prendi il binocolo, e inquadra la nave nel reticolo,quando telo dicono, in modo che i caccia seguendo il tracciamento, e utilizzando le bombe a guida laser, colpiscano la stessa, affondandola
ok ci provo ma col binocolo normale? devo premere qualche tasto dopo?
sto gioco mi pare proprio cazzuto :)
ho preso il binocolo e ho puntato sulla nave non succede un cazzo....poi ho notato dice di puntare il laser sull'incrociatore l'ho fatto e non succede un cazzo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.