View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
Certo che se stai a rompere per mezz'ora le palme è ovvio che poi la longevità aumenta!:D
O ca.. ho pagato 65€ l'edizione normale (quella speciale non si trova dalle mie parti :( ) voglio che mi duri... e poi l'ho fatto pure piano :asd: figurati quelli dopo. Cacchio ho ammazzato 70 coreani. :asd:
con quali impostazioni??
1024x768, e ho messo il fix per i settaggi High. Eccetto per le ombre, che con le impostazioni modificate mi davano qualche errore. Ho rimesso il cfg originale per quelle.
A parte che ho una mezza idea di prendere una HD3850 fra pochissimo, quindi vedremo che succederà... :D
salve a tutti ...dopo vari tentativi ieri ero riuscito a giocare in internet poi oggi ho fatto una partitai sono uscito e poi quando ho riprovato ad entrare in tutti i server mi da questo messaggio "autenticazione server fallita"l unica cosa che ho fatto è stata disinstallare la demo ,ma prima di giocare la partita di oggi.:mc:
Non so se hai avuto il mio stesso problema io fino a questa mattina ho giocato in multi. Poi questo pomeriggio ho disintallato la beta e la demo... fatto questo non riuscivo più a connettermi ai server "autenticazione fallita". Ho guardato su incrysis e un tipo consigliava di disinstallare il gioco e reinstallarlo. IO l'ho fatto e ora va... fammi sapere.
appleroof
16-11-2007, 18:06
In poche parole sto chiedendo come eliminare questi carri armati...qualcuno mi sa dire dove trovare un bazooka, altrimenti ditemi come fare.
il bazooka lo trovi nell'edifico dove liberi la rosenthal..pero' e c'e' un pero'...ci sono solo 3 colpi..necessari per demolire un tank..per l' altro ho provato a lanciargli una decina di granate ma ha preso solo fuoco senza esplodere!! aiuto!!!
PER FAVORE USATE GLI SPOILER
io ho già passato quei punti, ma state attenti
donkeymonkey
16-11-2007, 18:06
O ca.. ho pagato 65€ l'edizione normale (quella speciale non si trova dalle mie parti :( )
minchia che ladri... io 54,9 € la special! :D
Ladri davvero. Figuriamoci se si paga 65€ per un gioco PC, di questi tempi. Già 50 è tanto, di solito quelli appena usciti li vedo a 40 :O
Mister Tarpone
16-11-2007, 18:09
1024x768, e ho messo il fix per i settaggi High. Eccetto per le ombre, che con le impostazioni modificate mi davano qualche errore. Ho rimesso il cfg originale per quelle.
A parte che ho una mezza idea di prendere una HD3850 fra pochissimo, quindi vedremo che succederà... :D
pure io... ma giusto mezza... ;)
Vediamo un pò....
Ladri davvero. Figuriamoci se si paga 65€ per un gioco PC, di questi tempi. Già 50 è tanto, di solito quelli appena usciti li vedo a 40 :O
Cosa volete farci. Pazienza.
Cavolo, che brutta prima impressione che ho avuto del gioco all'inizio! So che è bellissimo, ma sono partito proprio male! :(
Oggi siamo andati in 3 dei miei amici a comprare il gioco, tornati ci mettiamo con skype e proviamo a giocare online (hanno un E6600 e 8800gts). Il fatto è che il mio pc ha avuto un sacco di problemi! Ingame il suono scattava, come 1 po' tutto (il gioco era fluido in realtà), li sentivo malissimo a scatti (tipo: dimmi dov dov dvo dvo ecc). La cpu SEMPRE al 100%, ram al 95%, se la cpu si abbassava sentivo normale. Mi sembra di capire che con un single core le limitazioni siano parecchie. Non solo. mentre gioco, uno mi contatta su msn :doh:
Due ore per andare a icona, cercare di chiudere msn, che si blocca, e tutto si freeza, allora termino pure crysis dal taskmanager senno non ce la faceva :cry:
Il processore al 100% è normale!Non vedo perchè dovrebbe lavorare in percentuale minore.Il gioco vuole 2gb punto!Se vuoi fare 3000 operazioni mentre giochi!
giulio86
16-11-2007, 18:16
Raga è importante ho inserito il mio codice per avere un Veicolo Speciale dato che ho preso il gioco dall'EASTORE e ho selezionato l'account di gamespy che attualmente uso solo che nel gioco provo ad andare sull'opzione copra oggetto e non lo trovo.. pls help:help: :help: :help: :doh:
TheNotorius
16-11-2007, 18:19
Il processore al 100% è normale!Non vedo perchè dovrebbe lavorare in percentuale minore.Il gioco vuole 2gb punto!Se vuoi fare 3000 operazioni mentre giochi!
Beh intanto il minimo richiesto è 1Gb/1.5 gb, e ho messo tutto il minimo e la demo singola nn mi occupava più di 80%. E dubito che skype occupi tanta memoria, non è che sia un programmone! Poi i suoni a scatti pke il processore è al 100% nn lo tollero! Ma non solo quelli di sype anche quelli ingame :mad:
Vabbe, mi prenderò Sof3 che costa poco e giocherò a quello fino a dicembre quando cambierò tutto, al max mi rigioco a bioshock...
ghiltanas
16-11-2007, 18:24
allora prima vi dico alcune impressioni sul gioco single:
sarò l'unico ma il gioco finale va molto meglio della demo. ho provato con le stesse impostazioni (tutto low acqua e texture medi) e ho guadagnato 5-6 frame in alcuni casi anche di + :D ...forse allora la storiella di vista 64 bit con 4 gb di ram era vera
ora risp anche per il multiplayer
ok ritiro quelo che ho detto sui server dx10 ho avuto modo propio ora di provare a giocare online in dx10 bhe la fisica ce :) gli alberi cadono ecc ovviamente non e come nel single player 'pero e sembre sburone mi hanno ucciso 3 volte mentre buttavo giu gli alberi XD :D
donkeymonkey
16-11-2007, 18:25
E dubito che skype occupi tanta memoria, non è che sia un programmone! Poi i suoni a scatti pke il processore è al 100% nn lo tollero! Non è un programmone ma neanche un programma fatto bene, credimi! Usa teamspeak che è molto + leggero... il fatto che l'audio va a scatti potrebbe dipendere dal fatto che skype tilta i driver della scheda audio.... ;)
Non è un programmone ma neanche un programma fatto bene, credimi! Usa teamspeak che è molto + leggero... il fatto che l'audio va a scatti potrebbe dipendere dal fatto che skype tilta i driver della scheda audio.... ;)
Quoto, chat vocale in game = Teamspeak
nervoteso
16-11-2007, 18:28
che qualcuno mi aiuti. non riesco a giocare on line. se metto il profilo di gamespy mi dice connessione fallita, se creo un nuovo account mi dice che la password non corrisponde all'email ,che cavoo devo fare????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
c'è anche un bel KTM?? :asd:
Invece che un KAKKAtiemme preferirei una Hondina :D :sofico:
che qualcuno mi aiuti. non riesco a giocare on line. se metto il profilo di gamespy mi dice connessione fallita, se creo un nuovo account mi dice che la password non corrisponde all'email ,che cavoo devo fare????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Connessione fallita quando provi ad entrare in un server ?
Se così fosse probabilmente perchè non hai attivato PunkBuster nel gioco, vai in:
Opzioni > Gioco > Spunta PunkBuster
ghiltanas
16-11-2007, 18:33
quali sarebbero? io l'ho preso da ea store non ho il manuale.. me le dici please
le porte dell'elenco sono:
upd: 64087 29910 27900-27901
tcp: 29900-29901 28910 6667 28901 28910 443 80
prima di provare a sbloccare tutte queste porte provate semplicemente a sbloccare il nome dell'applicazione (es permetti a crysis di accedere online) se proprio vedete che nn vi accede al multi allora procedete allo sblocco manuale una per una.
ps io uso il firewall di vista e quello hardware del netgear 834gt, prima provo senza lo sblocco manuale...se a qualcuno interessa scrivete pure che cerco di rispondere
Tu l'hai registrato? Non mi ricordo... però se leggi nel file leggimi :asd: trovi scritto...
Si riferisce a GameSpy? Io uso l'account della beta, faccio bene?
venendo a questo problema invece, quando ti connetti ti chiede i dati che usi con gamespy, devi inserire quelli, io tuttavia devo fare l'account e quindi ancora nn ho provato il multi. NN l'ho fatto xkè il mio nick che uso sempre in rete l'hanno già preso ARES...che rabbia.. ora riprovo con un nick diverso ...fra poco torno e vi dico
trentemoller
16-11-2007, 18:35
le porte dell'elenco sono:
upd: 64087 29910 27900-27901
tcp: 29900-29901 28910 6667 28901 28910 443 80
prima di provare a sbloccare tutte queste porte provate semplicemente a sbloccare il nome dell'applicazione (es permetti a crysis di accedere online) se proprio vedete che nn vi accede al multi allora procedete allo sblocco manuale una per una.
io non uso firewall ho tutto disattivato, però ho un router, ma il mio problema è che quando clicco su multipalyer e dopo metto i partita via internet o lan il gioco inzia ad andare a scatti mostruosi non riesco nemmeno a scrivere il nick e la password! sai cosa potrebbe essere?
nervoteso
16-11-2007, 18:35
Connessione fallita quando provi ad entrare in un server ?
Se così fosse probabilmente perchè non hai attivato PunkBuster nel gioco, vai in:
Opzioni > Gioco > Spunta PunkBuster
no no molto prima, quando clicco su multiplayer e devo mettere nickname e password. mi dice connessione fallita. allora provo a creare un nuovo account ma non me lo fa creare. parlo dell'account di gamespoy
ok ho risolto porca vacca. grazie
windows vista non è lento..
con un 4400, scheda video uscita 2 anni fa e "solo" 2 gb di ram (su vista64 ne conisgliano 4) cosa ti aspettavi? :O
sul mio è leggerissimo..(vista 64) mai uno swap nè niente... riuslta solo pesante come grafica.. ma a very high i miei 30 fps li spunto, e ciò mi basta e avanza.
:O
non vedo perchè dovrebbe limitare le performance un AMD 4400 dato che figura se non sbaglio nei requisiti consigliati!...e mi pare che anche 2gb di ram facciano parte dei requisiti consigliati...
Comunque ho trovato questo vecchio link dove si parlava di probabili requisiti di crysis...parlavano di requisiti "onerosi"...dategli un'occhiata....forse ancora non si immaginava quanto in realtà sarebbero stati onerosi....se le previsioni fossero state rispettate potrei giocarmelo al massimo:D
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelati-i-requisiti-hardware-di-crysis_18152.html
il bazooka lo trovi nell'edifico dove liberi la rosenthal..pero' e c'e' un pero'...ci sono solo 3 colpi..necessari per demolire un tank..per l' altro ho provato a lanciargli una decina di granate ma ha preso solo fuoco senza esplodere!! aiuto!!!
A parte che non è la Rosenthal ci sono diversi bazooka nell'edificio se cerchi bene, c'è una stanza piena. ;)
non vedo perchè dovrebbe limitare le performance un AMD 4400 dato che figura se non sbaglio nei requisiti consigliati!...e mi pare che anche 2gb di ram facciano parte dei requisiti consigliati...
Comunque ho trovato questo vecchio link dove si parlava di probabili requisiti di crysis...parlavano di requisiti "onerosi"...dategli un'occhiata....forse ancora non si immaginava quanto in realtà sarebbero stati onerosi....se le previsioni fossero state rispettate potrei giocarmelo al massimo:D
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelati-i-requisiti-hardware-di-crysis_18152.html
Forse stava scherzando...Almeno spero!:stordita: Per il discorso dei 4gb purtroppo è così in ambiente vista x64!
Quoto, chat vocale in game = Teamspeak
Quoto anche Ventrilo (www.ventrilo.com), lo reputo anche migliore di TS...
regaz,fatevi due grosse risate :rotfl:
http://www.theinquirer.net/en/inquirer/news/2007/01/10/crysis-expected-mid-2007
ghiltanas
16-11-2007, 18:42
ALLORA PER IL MULTIPLAYER:
1) a me con le stesse impostazioni del single ho un incremento notevole di frame, da 13-16 sono passato ai 18-22 stesse impostazioni, tuttavia ho fatto prove molto veloci
2) per giocare ho semplicemente permesso al firewall di vista di far accedere crysis online, dopodiche ho cliccato su partita su internet, ho creato un account gamespy comrade e fatto questo mi ha dato la lista server per giocare, e mi sono unito ad un server
se nn avete installato gamespy comrade fatelo, è indispensabile. mentre nn lo è registrare il gioco ;)
ps io mi vado ad accaparrare il mio bel mezzo anfibio :D
ps2 ma vi siete mai chiesti come fareste senza di me su questo thread??? :Prrr:
trentemoller
16-11-2007, 18:45
traduzione? :D
ALLORA PER IL MULTIPLAYER:e nn avete installato gamespy comrade fatelo, è indispensabile.
Per quale motivo ?
Eccolo, collector's edition 54€ da mediamondo, procedo con l'installazione! byz;)
Mister Tarpone
16-11-2007, 18:47
si come no...
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :rotfl: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ghiltanas
16-11-2007, 18:47
Per quale motivo ?
perchè lo richiede per giocare online, come nick usi quello che hai quando ti inscrivi a Gamespy , devi usare il solito account, se nn ce l'hai devi crearlo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forse erano 4 schede 8800GTX insieme, solo che loro non te lo dicono :D
Tephereth
16-11-2007, 18:48
completato anche il terzo livello: solita configurazione, nessun rallentamento apprezzabile, gioco fluido compresa la parte notturna. per adesso tutto ok
ho paura però che il brutto debba arrivare ancora :fagiano:
nella versione provaata in quell'articolo crysis girava a 60fps in quasi tutte le occasioni con una 8800gtx :rotfl: cioè adesso siamo alla metà scarsa,ma che caz...
Mi sorge il dubbio che ci sia qualche serio problema allora,si sarà evoluto molto di sicuro ma 30 fps in meno?e la peppa....o magari ci giocavano a medium,ma nn penso.
giulio86
16-11-2007, 18:49
scusa il mezzo anfibio? dici il mezzo che ti regalano con la versione scaricata dall'EAstore? io l'ho attivato ma non lo trovo.. ho paura di aver sbagliato qualcosa eppure mi sembra di no..:help:
mircocatta
16-11-2007, 18:49
COMPRATA LA COLLECTOR'S!!!!
54.99€ ;)
mannaggia a loro, mi hanno rovinato la copertina!! presente la confezione esterna in plastica? ecco, un lato sembra quasi manomesso...
ho dovuto prendere quella perchè appunto era l'unico senza cofanetto di plastica protettore anti furto del negozio (un'ulteriore scatola ke servirà per la sicurezza) semplicemente perchè il commesso alla cassa (nessuno ci riusciva) riusciva a cavarlo!:mad: così ho preso quello senza ke evidentemente era danneggiato :muro:
spero proprio ke sia in ita completo :D kissà come sono le frasi della nanotuta!
Mister Tarpone
16-11-2007, 18:50
8800gtx + win vista + Crysis = 60fps :sbonk:
ghiltanas
16-11-2007, 18:51
54.99€ ;)
mannaggia a loro, mi hanno rovinato la copertina!! presente la confezione esterna in plastica? ecco, un lato sembra quasi manomesso...
ho dovuto prendere quella perchè appunto era l'unico senza cofanetto di plastica protettore anti furto del negozio (un'ulteriore scatola ke servirà per la sicurezza) semplicemente perchè il commesso alla cassa (nessuno ci riusciva) riusciva a cavarlo!:mad: così ho preso quello senza ke evidentemente era danneggiato :muro:
spero proprio ke sia in ita completo :D kissà come sono le frasi della nanotuta!
sono oscene :mad: , quando giocherò in single la prima cosa che faccio è cambiarle!!! veramente inudibili.
a Maeco84: sei costretto a rivendere la tua versione e ricomprarla, sei il responsabile del thread, devi per forza avere la collector's :D
Mister Tarpone
16-11-2007, 18:52
completato anche il terzo livello: solita configurazione, nessun rallentamento apprezzabile, gioco fluido compresa la parte notturna. per adesso tutto ok
ho paura però che il brutto debba arrivare ancora :fagiano:
alè ;) !!
perchè lo richiede per giocare online, come nick usi quello che hai quando ti inscrivi a Gamespy , devi usare il solito account, se nn ce l'hai devi crearlo
Non sò ma io ci gioco online semplicemente entrando dal gioco...
trentemoller
16-11-2007, 18:55
ah ok, tutto low 60 forse ci siamo!
ghiltanas
16-11-2007, 18:55
scusa il mezzo anfibio? dici il mezzo che ti regalano con la versione scaricata dall'EAstore? io l'ho attivato ma non lo trovo.. ho paura di aver sbagliato qualcosa eppure mi sembra di no..:help:
io nn capisco proprio dove andare per ottenerlo...:(
ghiltanas
16-11-2007, 18:56
Non sò ma io ci gioco online semplicemente entrando dal gioco...
infatti devi passare dal gioco, ma poi come nick e password che gli dai? intendo dire gliele dai casuali oppure eri già inscritto a qualcosa e gli hai ridato quelle?
ragazzi continua a crasharmi il gioco al 3 livello...alla fine...parte il filmato e alla fine crasha, sempre nello stesso punto!!!cosa diavolo succede!!!!!!!!!!!!! :mad:
fra poco faccio un disastro!
nervoteso
16-11-2007, 19:02
mi rimangio tutto quello che ho detto ieri, ieri all'inziio mi andava bene a 1680 con l'aa attivato oggi devo ammettere che va una ciofega, e devo mettere una cifra di cose su medio, e la grafica mi fa vomitareeeeeeeeeeeeee
goldorak
16-11-2007, 19:04
In una realta' alternativa. :sofico:
mircocatta
16-11-2007, 19:04
te la danno anke con la collector's, come la mia ;)
ora non capisco perchè vendere la versione normale di crysis e la collector's allo stesso prezzo
perchè?? cos'ha la normale per renderla pari alla collector's???
infatti devi passare dal gioco, ma poi come nick e password che gli dai? intendo dire gliele dai casuali oppure eri già inscritto a qualcosa e gli hai ridato quelle?
Uso il nick e psw della beta
ghiltanas
16-11-2007, 19:07
ah ecco, c'era il trucco ;) ...
per chi prova il multi per la prima volta l'iscrizione a gamespy è obbligatoria
donkeymonkey
16-11-2007, 19:07
.......aaaaaaa Ce', mo' se te pigliamo te famo un c**o :sofico: !
mircocatta
16-11-2007, 19:10
.......aaaaaaa Ce', mo' se te pigliamo te famo un c**o :sofico: !
chhe c'è scritto?:confused:
edit. più o meno ho capito, dice ke le 8800gtx dovevano andare a più di 60 fps tranquillamente... :asd:
ghiltanas
16-11-2007, 19:13
raga ma per ottenere l'apc anfibio (il mezzo speciale) devo registrare il gioco e registrarmi a ea? possibile? :confused:
raga ma per ottenere l'apc anfibio (il mezzo speciale) devo registrare il gioco e registrarmi a ea? possibile? :confused:
Credo di si, sono andato sul sito ma non ci ho capito granchè....
juza1971
16-11-2007, 19:15
ragazzi continua a crasharmi il gioco al 3 livello...alla fine...parte il filmato e alla fine crasha, sempre nello stesso punto!!!cosa diavolo succede!!!!!!!!!!!!! :mad:
fra poco faccio un disastro!
ciao raek....come hai distrutto il secondo tank del livello recovery dal momento che per fottere il primo ho sciupato i 3 razzi del bazooka?
grassie.
ghiltanas
16-11-2007, 19:16
editato
donkeymonkey
16-11-2007, 19:17
Che ne dite se facciamo una lista in prima pagina, con i nostri relativi nickname che usiamo per giocare in multi a Crysis?
C'é già.... :D :D
trovi altri razzi al piano terra...in tot ce ne sono 9 dentro alla stanza nella scuola!
oddio raga come è bella la collector's :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è stupenda la scatola in metallo....
fra un'ora provo a installarlo xkè ora nn posso, e lo provo sia su vista che su xp entrambi a 64 bit e guardo un pò la diff di prestazioni
la collectors è mia :D
cmq devo dire che mi ritengo soddisfatto dall'edizione limitata...la custodia è bellissima
......
cmq riconfermo, la collector's edition e totalmente in ita, la localizzazione parlata ita non è male. (io direi di mettere stà info in prima pagina visti i dubbi che giravano in questi giorni)
.....
Ma registrare il gioco cosa comporta? Non è che so le registro dopo non lo posso più vendere a nessuno, vendere per comparare magari la special edition che dalle mie parti non si trova assolutamente... o be...
54.99€ ;)
sono oscene :mad: , quando giocherò in single la prima cosa che faccio è cambiarle!!! veramente inudibili.
a Maeco84: sei costretto a rivendere la tua versione e ricomprarla, sei il responsabile del thread, devi per forza avere la collector's :D
raga, vi giuro, non ce l'ho fatta. sarei dovuto andare domani mattina a prendere il gioco, ma non ce l'ho fatta :( sono andato a gamestop, ed eccola li, mi escono la mia collector's edition :eek: :eek: raga, è uno spettacolo. mamma mia, mai vista una confezione del genere. involucro esterno trasparente che protegge la custiodia in metallo tutta rugosa con al centro il protagonista con la nanosuit in rilievo. poi una volta aperta stava lo schifo dentro, manuale artbook, 3 dvd, mille cose. mamma mia come ero felice. bruciassero quelli che avevano detto che era in inglese, confermo che la COLLECTOR'S EDITION E' IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOO!!! peccato sia solo italiano e spagnolo, ma credo che le altre lingue non entravano nel dvd. mi dispiace veramente per maeco84, ti sei perso un edizione veramente SPECIALE. ;) uno spettacolo. adesso lo installo e ci si vede per le considerazioni. anche io posso dire finalmente CE L'HO!! :D:D
PS: confermo edizione speciale pagata uguale alla normale, cioè 54,90 EURO spesi bene fino all'ultimo centesimo :)
PS(2): una cosa mi sembra strana però, quando sono arrivato a gamestop sapete cosa ho visto?? chili e chili di scatole e e poster di ASSASSIN'S CREED. se crysis venderà poco sarà solo colpa della pubblicità, perchè se la ubisoft è riuscita ad uscire soldi per tutta sta pubblicità a AC, perchè per crysis la EA, e parliamo della ELECTRONIC ARTS (+microsoft e nvidia) non ha fatto lo stesso?? bo. comunque si vedrà, alla fine del mese quando usciranno le classifiche. se ne vedranno delle belle, una classifica tanto colma come non mai di giochi bellissimi.
PS(3): ultima cosa, vi ricordate la famosa risposta del distributore del gioco, che se non ricordo male era la sprea, che dicevano alla domanda "ma la collector's edition è in italiano o no??" e loro "la collector's edition è solo in inglese mentre la liscia è in italiano al 100%". credo con questo di aver detto tutto :D:D
mircocatta
16-11-2007, 19:21
ciao raek....come hai distrutto il secondo tank del livello recovery dal momento che per fottere il primo ho sciupato i 3 razzi del bazooka?
grassie.
SPOILER GRAZIE!:mad:
Idem.
raga, vi giuro, non ce l'ho fatta. sarei dovuto andare domani mattina a prendere il gioco, ma non ce l'ho fatta :( sono andato a gamestop, ed eccola li, mi escono la mia collector's edition :eek: :eek: raga, è uno spettacolo. mamma mia, mai vista una confezione del genere. involucro esterno trasparente che protegge la custiodia in metallo tutta rugosa con al centro il protagonista con la nanosuit in rilievo. poi una volta aperta stava lo schifo dentro, manuale artbook, 3 dvd, mille cose. mamma mia come ero felice. bruciassero quelli che avevano detto che era in inglese, confermo che la COLLECTOR'S EDITION E' IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOO!!! peccato sia solo italiano e spagnolo, ma credo che le altre lingue non entravano nel dvd. mi dispiace veramente per maeco84, ti sei perso un edizione veramente SPECIALE. ;) uno spettacolo. adesso lo installo e ci si vede per le considerazioni. anche io posso dire finalmente CE L'HO!! :D:D
Non infierire perfavore :asd: ieri sono andato a letto bestemmiando... Vebbè proprio dalle mie parti non si trova... magari se tra qualche giorno salterà fuori me la comprerò. Tanto io il gioco non lo registro...
EDIT: Purtroppo mi ha fregato il fatto che da subito si era detto (con tanto di dichiarazione) che la special sarebbe stata in inglese.
ghiltanas
16-11-2007, 19:26
C'é già.... :D :D
scusate ora edito
ps sono un'idiota :rolleyes:
Comunque il multiplayer è spettacolare...
http://img86.imageshack.us/img86/7756/crysis2007111619561425so2.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=crysis2007111619561425so2.jpg)
http://img62.imageshack.us/img62/3782/crysis2007111620012256vm9.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=crysis2007111620012256vm9.jpg)
...quand'è che ci facciamo un bel torneo??? Alcune mappe sono fantastiche.
Codename47
16-11-2007, 19:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scena troppo bella oggi, vado da Gamestop per vedere se avevano Crysis (visto che il first-day è oggi, ed è un gioco molto atteso, non avevo dubbi), ma appena entro e mi dirigo alla sezione giochi per pc trovo ovunque confezioni di PES 2008 e una MAREA di pubblicità di Assassin's Creed (custodie vuote con scritto "in arrivo", occupavano oltre metà dello spazio espositivo). Di Crysis e COD4 nemmeno l'ombra, così mi dirigo dal commesso e gli chiedo informazioni. Il nome gli suonava nuovo (addirittura :confused: ), così controlla sul pc e mi dice "in arrivo a fine mese per PS3 e X360". Io allora gli dico che è stato sviluppato solamente per pc (con un tono un pò seccato a dire la verità :O ), lui ricontrolla e mi dice "no no, è in arrivo per console, rispettivamente a 69,90 e 64,90 €". Mah... :rolleyes:
??
Coprire le descrizioni delle fasi di gioco con il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif grassie...
Se no è come se ti raccontassero il film prima di entrare al cinema... ;)
Scena troppo bella oggi, vado da Gamestop per vedere se avevano Crysis (visto che il first-day è oggi, ed è un gioco molto atteso, non avevo dubbi), ma appena entro e mi dirigo alla sezione giochi per pc trovo ovunque confezioni di PES 2008 e una MAREA di pubblicità di Assassin's Creed (custodie vuote con scritto "in arrivo", occupavano oltre metà dello spazio espositivo). Di Crysis e COD4 nemmeno l'ombra, così mi dirigo dal commesso e gli chiedo informazioni. Il nome gli suonava nuovo (addirittura :confused: ), così controlla sul pc e mi dice "in arrivo a fine mese per PS3 e X360". Io allora gli dico che è stato sviluppato solamente per pc (con un tono un pò seccato a dire la verità :O ), lui ricontrolla e mi dice "no no, è in arrivo per console, rispettivamente a 69,90 e 64,90 €". Mah... :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: lo stesso è accaduto a mio cugino e alla mia ragazza. Oggi sono andato in tre negozi di Pergine Valsugana (Leonardelli, Euronix e GigaShop) nulla di nulla... al Giga mi hanno detto che arriverà tra 2 settimane... bo...
davide155
16-11-2007, 19:31
:asd:
dai, troppo da ridere :D :D anche io da gamestop, mille custodie di assassin's creed, poster e quant'altro, per fortuna che il gioco lo avevo prenotato da un casino e va nello stanzino e me lo prende, anche se all'inizio mi aveva fatto "non lo trovo" e se avesse confermato si che avrei fatto il macello. comunque troppo LOL, su ps3 e x360, si come no. per farlo pertire ci vorrebbero almeno 2 di queste console messe insieme :D :D
pazzesco, e quelli sarebbero venditori di un negozio specializzato in videogame?? stiamo a posto, sicuro che se vado io quelli li lincenziano e prendono a me che se so 1 più del diavolo ;)
Cavolo, che brutta prima impressione che ho avuto del gioco all'inizio! So che è bellissimo, ma sono partito proprio male! :(
Oggi siamo andati in 3 dei miei amici a comprare il gioco, tornati ci mettiamo con skype e proviamo a giocare online (hanno un E6600 e 8800gts). Il fatto è che il mio pc ha avuto un sacco di problemi! Ingame il suono scattava, come 1 po' tutto (il gioco era fluido in realtà), li sentivo malissimo a scatti (tipo: dimmi dov dov dvo dvo ecc). La cpu SEMPRE al 100%, ram al 95%, se la cpu si abbassava sentivo normale. Mi sembra di capire che con un single core le limitazioni siano parecchie. Non solo. mentre gioco, uno mi contatta su msn :doh: Due ore per andare a icona, cercare di chiudere msn, che si blocca, e tutto si freeza, allora termino pure crysis dal taskmanager senno non ce la faceva :cry:
Con la tua config posso solo dire che sei un eroe. O un martire... :D
Perche l Editor non funziona '
ah ecco, c'era il trucco ;) ...
per chi prova il multi per la prima volta l'iscrizione a gamespy è obbligatoria
Come lo è stato per noi con la beta.
Perche l Editor non funziona '
Spiegati meglio.
EDIT: A proposito di EDITOR qualcuno sa come si inserisce lo squalo? Qualcuno ne ha visto uno nel gioco?
juza1971
16-11-2007, 19:40
trovi altri razzi al piano terra...in tot ce ne sono 9 dentro alla stanza nella scuola!
stragrassie raek.
raga, ecco quello che tutti stavano aspettando. l'intervista con Cevat Yerli & Roy Taylor. non l'ho ancora letta, è in inglese, ma la devo assolutamente leggere. subito però posso dire: PRIMA PATCH TRA 7-14 GIORNI! ;) ecco a voi l'intervista:
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=559
PS: "we can't comment on unannounced products". raga, la nvidia sta per far uscire qualcosa!!
PS(2):
cw: So the visual effects we saw in that particular demo are possible with the release shaders?
Cevat: We assume that you mean the scene with the gattling gun? Yes, everything that was there is in the game, how you enjoy it and experience it is up to you!
gli effetti del video del combattimento nella giungla si possono fare.
raga, ecco quello che tutti stavano aspettando. l'intervista con Cevat Yerli & Roy Taylor. non l'ho ancora letta, è in inglese, ma la devo assolutamente leggere. subito però posso dire: PRIMA PATCH TRA 7-14 GIORNI! ;) ecco a voi l'intervista:
Cevat Yerli è il mio mito. :D
http://www.incrysis.com/images/stories/other/cevat_roy.jpg
...guardate come è contento.
PS: Sarebbe bello che qualcuno la traducesse.
ma c'era gia un mezzo anfibio nella beta, cosa ha di diverso questo?
raga, però questa è troppo forte, è una bomba:
The game is designed as a trilogy
cioè è una trilogia, e quindi arrivati a crysis 3 cosa ci ritroveremo?? un film completamente interattivo?? :eek: :eek:
cioè è una trilogia, e quindi arrivati a crysis 3 cosa ci ritroveremo?? un film completamente interattivo?? :eek: :eek:
E' tratto da quell'intervista?
mircocatta
16-11-2007, 19:46
ma sono l'unico con la cover un po rovinata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
denuncio mediaworld!!! :mad: :mad: :mad: :muro:
ma sono l'unico con la cover un po rovinata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dell'edizione speciale???
mircocatta
16-11-2007, 19:48
si sapeva già ;)
davide155
Azz......stavo leggendo proprio ora :eek: :eek: :eek:
Mi lacrimano gli occhi :cry:
Marko#88
nessuno ti ha obbligato a comprarlo, potevi aspettare o cercarlo in un altro negozio...;)
Mister Tarpone
in quell'intervista dicono che Crysis sarà una trilogia
E' tratto da quell'intervista?
si caro mio maeco84. guarda, consiglio di leggerla a tutti, chiarisce un casino di cose e per chi mastica un pò l'inglese le cose le capisce al volo. io la metterei addiritture in prima pagina, anche perchè superata questa pagina poi nessuno andrà a leggerla.
si caro mio maeco84. guarda, consiglio di leggerla a tutti, chiarisce un casino di cose e per chi mastica un pò l'inglese le cose le capisce al volo. io la metterei addiritture in prima pagina, anche perchè superata questa pagina poi nessuno andrà a leggerla.
Qualcuno che mastica bene l'inglese la traduca, please :O
mircocatta
16-11-2007, 19:50
Dell'edizione speciale???
si :(
le altre con protezione era meglio non prenderle, altrimenti sarei ancora la ad aspettare ke la cosavano per toglierci la loro protezione, quegli incapaci...
ho un angolo "aperto" della guaina in plastica ke sta sopra alla cover in metallo
Ragazzi la traduzione postata qualche pagina fà (file da 150MB) funziona anche con la demo! compresi i video iniziali comunicazioni radio etc :eek:!!! In italiano è BELLISSIMA (a parte la voce maschile della tuta preferisco usare quella femminile)!! Domani mi ri-gioco tutta la demo in italiano in modalità delta :sofico:
mircocatta
16-11-2007, 19:51
nessuno ti ha obbligato a comprarlo, potevi aspettare o cercarlo in un altro negozio...;)
immagino lo hai preso li anche tu vero? l'ho preso a imola :D
si :(
le altre con protezione era meglio non prenderle, altrimenti sarei ancora la ad aspettare ke la cosavano per toglierci la loro protezione, quegli incapaci...
ho un angolo "aperto"
Non ho parola... ma pensa a me che c'ho l'edizione liscia. :muro:
Ragazzi la traduzione postata qualche pagina fà (file da 150MB) funziona anche con la demo! Domani mi ri-gioco tutta la demo in italiano in modalità delta :sofico:
Comprati il gioco.
Codename47
16-11-2007, 19:53
Intervista molto interessante, da mettere in prima pagina senza dubbio. Peccato solo che in alcuni punti sono stati un pò superficiali, e alcune domande sono state abilmente "deviate" :D D'altronde è normale, 2 boss come loro non possono rivelarci tutti i segreti :cool:
PS: bella anche la pubblicità che si è fatto Roy in uno dei messaggi finali :asd:
maglia18
16-11-2007, 19:53
Ragazzi la traduzione postata qualche pagina fà (file da 150MB) funziona anche con la demo! compresi i video iniziali comunicazioni radio etc :eek:!!! In italiano è BELLISSIMA (a parte la voce maschile della tuta preferisco usare quella femminile)!! Domani mi ri-gioco tutta la demo in italiano in modalità delta :sofico:
Mi dai il link please:(
Qualcuno che mastica bene l'inglese la traduca, please :O
pare che tempo 7-14 giorni uscirà una patch che sfruttera SSE4 schede physics e molto altro :O
mircocatta
16-11-2007, 19:54
Non ho parola... ma pensa a me che c'ho l'edizione liscia. :muro:
oddio, non è così tragica la mia :asd:
con uan pinza forse rimedio un pochino ;)
Azz, da quell'intervista si direbbe che stia per essere annunciata entro breve una nuova scheda video dalla Nvidia? :O
Beh, per ora rimango della (possibile) scelta di prendere la 3850 da 512Mb, visto che comunque non voglio spender tanto, e mi darebbe un guadagno almeno del 90% rispetto alla mia di ora.
appleroof
16-11-2007, 19:57
PS: "we can't comment on unannounced products". raga, la nvidia sta per far uscire qualcosa!!
PS(2):
cw: So the visual effects we saw in that particular demo are possible with the release shaders?
Cevat: We assume that you mean the scene with the gattling gun? Yes, everything that was there is in the game, how you enjoy it and experience it is up to you!
gli effetti del video del combattimento nella giungla si possono fare.
a me fà ingolosire molto di più questa: UPDATE: Transcript added. Answers to SSE4 support, GPU physics and more. First patch in 7-14 days!
ed nvidia ha appena rilasciato il CUDA 1.1 e lo renderà disponibile a partire dai prossimi driver in poi.....
può non significare nulla, ma forse....:D
oddio, non è così tragica la mia :asd:
con uan pinza forse rimedio un pochino ;)
Maledetto. :asd: :asd: :asd:
Intervista molto interessante, da mettere in prima pagina senza dubbio. Peccato solo che in alcuni punti sono stati un pò superficiali, e alcune domande sono state abilmente "deviate" :D D'altronde è normale, 2 boss come loro non possono rivelarci tutti i segreti :cool:
PS: bella anche la pubblicità che si è fatto Roy in uno dei messaggi finali :asd:
Messa. Dovrei organizzare un qualcosa dedicato alle news :confused: .
Mister Tarpone
16-11-2007, 20:00
u
:confused:
appleroof
16-11-2007, 20:00
Messa. Dovrei organizzare un qualcosa dedicato alle news :confused: .
organizza magari uno spazietto "news" o qualcosa di simile nel I post con i link a queste notizie...:)
trentemoller
16-11-2007, 20:01
ho finito il gioco ora, e mo che casso faccio? il multiplayer non mi funziona, che cazzo però è nessuno sa come mai mi va a rallentatore il menu del multiplayer? mentre nel single tutto ok?
Ma sono l'unico a notare l'incredibile somiglianza del isola con quella della serie tv LOST? In + se notate i rumori e gli scossoni che si avvertono sono tali e quali al "mostro " della serie Tv lost :eek:
Una domandina: ma anche a voi i colpi entrano male? cioè non è semplice comlpire i nemici :confused:
edit
Dov'è finita l'intevista???????????????????????????????????????????????? :mad: darek avevo appena messo in prima pagina il link al tuo post!!!!!!! Dov'è la tua traduzione??????
Mi pare che le cose più importanti dell'intervista siano:
- il gioco non supporta le istruzioni SSE4, lo farà con una patch futura.
- il quad core viene sfruttato ma lo fa bene se abbianato ad una GPU con i controcazzi.
- Crysis è il secondo episodio di una trilogia.
- Il very high sotto Xp è possibile in quanto il gioco è scritto in Dx9. Molti degli effetti Dx10 sono simulati in Dx9 e sono quindi attivabili ma non sono le vere Dx10. Solo usando Vista li potete vedere e non ci prendiamo carico di problemi di stabilità usando il very high sotto Xp.
- Probabile che sappiano qualcosa di un nuovo modello di vga ma "non possiamo parlare di cose non ancora annunciate".
Mi pare che le cose più importanti dell'intervista siano:
- il gioco non supporta le istruzioni SSE4, lo farà con una patch futura.
- il quad core viene sfruttato ma lo fa bene se abbianato ad una GPU con i controcazzi
- Crysis è il secondo episodio di una trilogia.
- Il very high sotto Xp è possibile in quanto il gioco è scritto in Dx9. Molti degli effetti Dx10 sono simulati in Dx9 e sono quindi attivabili ma non sono le vere Dx10. Solo usando Vista li potete vedere e non ci prendiamo carico di problemi di stabilità usando il very high sotto Xp.
Il primo sarebbe FarCry? Ma che trilogia é?
Mister Tarpone
16-11-2007, 20:07
la trilogia delle palme :sbonk:
trentemoller
16-11-2007, 20:08
ma no crysis sara il secondo episodio e il primo uscira per ultimo. credo sia così come the ring the ring 2 e the ring 0, non credo far cry centri qualcosa
Codename47
16-11-2007, 20:11
Dov'è finita l'intevista???????????????????????????????????????????????? :mad: darek avevo appena messo in prima pagina il link al tuo post!!!!!!! Dov'è la tua traduzione??????
Secondo me (pur non sapendo l'inglese) si capirebbe di più leggendo l'intervista originale invece di affidarsi al traduttore automatico... :stordita:
E' importante ricordare che Crysis contiene un milione di linee di codice, 1GB di textures e 85000 shaders! Anche se è un gioco è un prodotto complesso e sofisticato quanto un software.
:oink:
ghiltanas
16-11-2007, 20:13
è da molto che si sa che crysis è progettato come trilogia, e cmq è il primo capitolo o episidio, chiamatelo come volete.
ora cmq mi leggo l'intervista :)
Ma sono l'unico a notare l'incredibile somiglianza del isola con quella della serie tv LOST? In + se notate i rumori e gli scossoni che si avvertono sono tali e quali al "mostro " della serie Tv lost :eek:
Una domandina: ma anche a voi i colpi entrano male? cioè non è semplice comlpire i nemici :confused:
si vero xche le armi accusano un leggero movimento quando le impugni
manu89ft
16-11-2007, 20:14
ma la special corrisponde alla collector's giusto?
la trilogia delle palme :sbonk:
:asd: :asd: :asd:
maxmix65
16-11-2007, 20:16
:D Ma allora fanno come Guerre Stellari praticamente il primo episodio e' uscito venti anni dopo il terzo perche' da alcune interviste dell'epoca non c'erano ancora i mezzi tecnologici per trasportare su pellicola i primi tre episodi..
MAMMA MIA ...ma allora se tanto mi da tanto vi immaginate che cavolo di videogames esce fuori :eek:
SchedaVideo
16-11-2007, 20:17
sapete x caso se esiste una traduzione? nessuno di voi ha messo in giro la propria cartella contenente la lingua italiana? postate il link se esiste grazie...
a me sembra che il gioco giri leggermente meglio della demo noo???
aspetto un link valido per la traduzione grazie a presto
No piano, ho ipotizzato io che FC fosse il primo, lui dice cosi:
The game is designed as a trilogy, so you have two more installments to come and the ending is planned deliberately.
Non so cosa intende esattamente per installments, forse Crysis è il primo.
ghiltanas
16-11-2007, 20:25
io che nn parlo alla grande l'inglese posso dire che l'intervista si capisce benissimo, nn serve tradurla, veramente.
per il disc demo Vs gioco final anch'io ho notato che è migliorata la cosa.
La parte che nn mi è tanto chiara è quando parla delle librerie...ma crysis insomma è dx10 oppure anche lui presenta solo una parte (piccola) di codice progettati in dx10? :confused:
ultima cosa: quell'intervista va presa molto con le pinze, nn è di parte...di +, sono sicuro che Yerli quando se n'è andato è partito con un sacco in mano col simbolo del dollaro, alla paper de paperoni, con su scritto: "da parte dei tuoi 2 migliori amici: microsoft e nvidia" :sofico:
ghiltanas
16-11-2007, 20:26
No piano, ho ipotizzato io che FC fosse il primo, lui dice cosi:
Non so cosa intende esattamente per installments, forse Crysis è il primo.
cosi scritto intende che devono ancora venire due installazioni, questo tradotto alla lettera ;)
goldorak
16-11-2007, 20:28
cosi scritto intende che devono ancora venire due installazioni, questo tradotto alla lettera ;)
Installments tradotto significa capitoli/episodi.
ho finito il gioco ora, e mo che casso faccio? il multiplayer non mi funziona, che cazzo però è nessuno sa come mai mi va a rallentatore il menu del multiplayer? mentre nel single tutto ok?
Vedrai quanti mod multiplayer, mappe single player ecc. ecc. arriveranno....
Avrai di che abbuffarti.... :D :sofico:
x.vegeth.x
16-11-2007, 20:29
di che intervista parlate? scrivete troppo...non riesco a starvi dietro...quante pagine fa la trovo? :stordita:
Ragazzi ma dov'è il problema?
Io con la mia X1900xtx faccio più di 30 fps di media, con tutto su high e pure con alcuni fix su very high.
Non ci credete...se volete posto anche gli screen.
Ah si dimenticavo solo un particolare...la risoluzione è a 800*600 :sofico:
A parte gli scherzi veramente preferisco quasi tenere una risoluzione bassissima ma giocarci con tutto al massimo piuttosto che il contrario. Questo gioco a mio parere si può giocarlo a 800*600 con tutto al massimo sul televisione di casa...in questo modo penso che ci si possa gustare la grafica senza troppi problemi di fps.
Mister Tarpone
16-11-2007, 20:32
di che intervista parlate? scrivete troppo...non riesco a starvi dietro...quante pagine fa la trovo? :stordita:
ma anche nell'originale nel multi(per chi lo puo provare) non puoi prendere gli oggetti? xche a me sta cosa fa inca77are, posso capire che prendere i nemici al collo in multi, risulterebbe imba, ma gli oggetti, dai....
appleroof
16-11-2007, 20:39
Mamma mia ragazzi, ero acquattato vicino un fiume perchè in quel momento utilizzavo una strategia di occultamento e mentre la musica cresceva come al solito quando si avvicinano i nemici in un crescendo di adrenalina che ti vedo ? un rospo che tutto contento mi saltella davanti (assolutamente "vero") come se nulla fosse :asd: :asd: :asd:
sembrava di stare lì, una cosa incredibile :D sembra un particolare insignificante ma sono anche queste piccole cose apparentemente insignificanti che per me fanno un gran gioco, e dimostrano il grande impegno che ci hanno messo per ricreare la realtà, al di là della trama, dell'eccellente gameplay o degli effetti sbalorditivi che cmq ovviamente mi esaltano :)
cmq finora ho notato (III livello) che la strategia rambo rende poco, bisogna ragionare molto prima di muoversi e la cosa per me rende tutto molto più coinvolgente
si vero, è quello che mi ha colpito, è uno sparatutto-strategico. c'è da riflettere prima di muoversi, non puoi uscirrtene alla rambo style
jacopastorius
16-11-2007, 20:46
la versione in italiano è un troiaio,le voci fanno pena rispetto alla versione inglese...esiste un modo per avere quest'ultima?grazie
Se continuo così il single lo finirò tra un anno... il multi mi piglia troppo. :D
appleroof
16-11-2007, 20:47
si vero, è quello che mi ha colpito, è uno sparatutto-strategico. c'è da riflettere prima di muoversi, non puoi uscirrtene alla rambo style
è uno spettacolo perchè hanno mixato i 2 elementi alla perfezione: tu puoi (certe volte devi) scegliere una strategia ragionata, ma se ti scoprono (il che accade cmq abbastanza spesso, a meno che sei proprio bravo) allora comincia la festa e ci sono momenti in cui non capisci più nulla, tu e 10 coreani che ti bersagliano e devi decidere molto in fretta...e ancora non ho combattuto gli alieni :D
il tutto mentre la grafica è spettacolare (al III livello arriva il tramonto, semplicemente fotorealistico l'ambiente, non oso immaginare cosa sarà tra sei mesi) e sembra di stare lì....
Grande.
voto parzialissimo: 9 e 1/2
:)
la versione in italiano è un troiaio,le voci fanno pena rispetto alla versione inglese...esiste un modo per avere quest'ultima?grazie
ma anche il doppiaggio o solo la suit?
Mamma mia ragazzi, ero acquattato vicino un fiume perchè in quel momento utilizzavo una strategia di occultamento e mentre la musica cresceva come al solito quando si avvicinano i nemici in un crescendo di adrenalina che ti vedo ? un rospo che tutto contento mi saltella davanti (assolutamente "vero") come se nulla fosse :asd: :asd: :asd:
sembrava di stare lì, una cosa incredibile :D sembra un particolare insignificante ma sono anche queste piccole cose apparentemente insignificanti che per me fanno un gran gioco, e dimostrano il grande impegno che ci hanno messo per ricreare la realtà, al di là della trama, dell'eccellente gameplay o degli effetti sbalorditivi che cmq ovviamente mi esaltano :)
cmq finora ho notato (III livello) che la strategia rambo rende poco, bisogna ragionare molto prima di muoversi e la cosa per me rende tutto molto più coinvolgente
A proposito di animali. Prova a prendere un pulcino lanciarlo in aria e mentre ricade colpirlo con la superforza... schizza via dall'orbita :asd: :asd: :asd:
ghiltanas
16-11-2007, 20:48
che poi bisogna dire che in questo thread molto gente intelligentemente gioca a livello delta o cmq difficile. scendere con il livello di difficoltà è secondo me uno sbaglio, al pari di giocarlo sacrificando molto la grafica. (è per quello che per il single io aspetto mentre in multi ci provo a giocare)
ps c'è qualche santo che ha preso il mezzo blindato speciale e mi dice come fare per ottenerlo?
ora mi guardo anche un pò dimaking off che nn l'ho ancora visto :D
è uno spettacolo perchè hanno mixato i 2 elementi alla perfezione: tu puoi (certe volte devi) scegliere una strategia ragionata, ma se ti scoprono (il che accade cmq abbastanza spesso, a meno che sei proprio bravo) allora comincia la festa e ci sono momenti in cui non capisci più nulla, tu e 10 coreani che ti bersagliano e devi decidere molto in fretta...e ancora non ho combattuto gli alieni :D
il tutto mentre la grafica è spettacolare (al III livello arriva il tramonto, semplicemente fotorealistico l'ambiente, non oso immaginare cosa sarà tra sei mesi) e sembra di stare lì....
Grande.
voto parzialissimo: 9 e 1/2
e io non oso pensare al 3 capitolo della trilogia, visto che questo, ha gia una grafica a dir poco spettacolare
ghiltanas
16-11-2007, 20:50
A proposito di animali. Prova a prendere un pulcino lanciarlo in aria e mentre ricade colpirlo con la superforza... schizza via dall'orbita :asd: :asd: :asd:
no dai i pulcini no :mad: , lo so che è un gioco ma veramente mi da troppo noia sentir parlare di violenza sugli animali...se proprio devi, lancia una rana
che poi bisogna dire che in questo thread molto gente intelligentemente gioca a livello delta o cmq difficile. scendere con il livello di difficoltà è secondo me uno sbaglio, al pari di giocarlo sacrificando molto la grafica. (è per quello che per il single io aspetto mentre in multi ci provo a giocare)
ps c'è qualche santo che ha preso il mezzo blindato speciale e mi dice come fare per ottenerlo?
ora mi guardo anche un pò dimaking off che nn l'ho ancora visto :D
Livello delta forever. Sai che c'è forse? Ci sono troppe munizioni...
appleroof
16-11-2007, 20:51
non sono d'accordo, o meglio capisco cosa vuoi dire, ma io già a livello normale lo trovo sufficientemente difficile, e siccome sarà un gioco che sicuramente rigiocherò al cambio di vga al max, la difficoltà delta me la lascio per dopo :)
ghiltanas
16-11-2007, 20:52
Livello delta forever. Sai che c'è forse? Ci sono troppe munizioni...
io purtroppo nn posso ancora esprime giudizi molto fondati sul single...tuttavia mi fido del tuo parere
no dai i pulcini no :mad: , lo so che è un gioco ma veramente mi da troppo noia sentir parlare di violenza sugli animali...se proprio devi, lancia una rana
Amo gli animali ma fare nel gioco questa cosa è molto divertente. :asd: Ringrazio il mio cuginetto per questa grandiosa scoperta.
ghiltanas
16-11-2007, 20:53
non sono d'accordo, o meglio capisco cosa vuoi dire, ma io già a livello normale lo trovo sufficientemente difficile, e siccome sarà un gioco che sicuramente rigiocherò al cambio di vga al max, la difficoltà delta me la lascio per dopo :)
io tuttavia nn ho provato livelli + avanzati e mi baso principalmente sulla demo e può darsi che andando avanti il livello delta diventi veramente estenuante in certi punti...
appleroof
16-11-2007, 20:54
e io non oso pensare al 3 capitolo della trilogia, visto che questo, ha gia una grafica a dir poco spettacolare
già...nell'intervista fanno addirittura riferimento ai sistemi con 16 (!!) core e a quello che permetteranno di fare, non riesco a immaginare :eek:
cmq questo sarà un gioco di quelli che mi dureranno una vita, non fosse altro per la curiosità/piacere che ci sarà nel rigiocarlo con la grafica pompatissima (dx10.1) patch, mod ecc ecc...;)
già...nell'intervista fanno addirittura riferimento ai sistemi con 16 (!!) core e a quello che permetteranno di fare, non riesco a immaginare :eek:
cmq questo sarà un gioco di quelli che mi dureranno una vita, non fosse altro per la curiosità/piacere che ci sarà nel rigiocarlo con la grafica pompatissima (dx10.1) patch, mod ecc ecc...;)
Tu hai registrato li gioco?
La parte che nn mi è tanto chiara è quando parla delle librerie...ma crysis insomma è dx10 oppure anche lui presenta solo una parte (piccola) di codice progettati in dx10? :confused:
Il motore è Dx9 con features Dx10.
Si possono simulare gli effetti Dx10 con un vga Dx9 proprio per questo motivo.
Tra l'altro aggiunge:
Simply put - DX10 can do two tasks: 1, is reproduce existing effects more simply, 2 produce more sophisticated effects. DX10 is complex, new and we are at the beginning of our learning curve with it. Please remember that it took 2 years from the introduction of DX9 to the first game, Far Cry by the way. It's been just 1 year since DX10 was introduced. So, as we get more familiar with it we will see both performance increases and better and deeper use of features. Right now we are pleased that people are noticing the DX10 improvements.
Le Dx10 possono riprodurre effetti più sofisticati e lo fanno in maniera molto più semplice. Le Dx10 sono complesse e siamo all'inizio della curva di apprendimento (ovvero non le sfruttiamo appieno). Ricordatevi che sono passati 2 anni dall'introduzione delle Dx9 a FC, le Dx10 ci sono da un anno, tra un po potrete vedere miglioramenti di prestazioni e un miglior uso delle sue features.
Ma se qualcuno ha la inglese non potete scambiarvi i file della tuta e sostituirli?
cmq ci sta poi un ritrovo in multi, cosi c'è le diamo di santa ragione :asd:
appleroof
16-11-2007, 20:57
io tuttavia nn ho provato livelli + avanzati e mi baso principalmente sulla demo e può darsi che andando avanti il livello delta diventi veramente estenuante in certi punti...
vero...a volte se sei nubbio del gioco la difficoltà delta (in un gioco simile poi, dove spesso hai una marea di nemici da affrontare tutti insieme e devi decidere in fretta) diventa frustrante....diciamo che ovviamente ognuno ha i suoi gusti, io preferisco in quel modo che ho detto :)
Tu hai registrato li gioco?
no, non li registro mai...perchè?
appleroof
16-11-2007, 20:59
cmq ci sta poi un ritrovo in multi, cosi c'è le diamo di santa ragione :asd:
:D
vero...a volte se sei nubbio del gioco la difficoltà delta (in un gioco simile poi, dove spesso hai una marea di nemici da affrontare tutti insieme e devi decidere in fretta) diventa frustrante....diciamo che ovviamente ognuno ha i suoi gusti, io preferisco in quel modo che ho detto :)
Cacchio nel primo livello ho fatto fuori una settantina di coreani :asd:
Nemmeno io è che è praticamente il primo gioco dell'EA che gioco online e volevo assicurarmi di aver fatto tutto giusto.
Ancora cè da finire questo e già si parla del terzo... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ghiltanas
16-11-2007, 21:02
io invece credo di registrarlo. a quanto pare bisogna farlo e registrarsi sul sito ea (questo già fatto) per ottenere il mezzo speciale
appleroof
16-11-2007, 21:04
Cacchio nel primo livello ho fatto fuori una settantina di coreani :asd:
sai che più andando avanti più sembrano tosti i coreani? Sarà suggestione ma mi sembra così, inoltre ci sono soldatipiù attrezzati e più difficili da uccidere...
poi magari mi confermerai o meno se anche tu avrai questa impressione..
Nemmeno io è che è praticamente il primo gioco dell'EA che gioco online e volevo assicurarmi di aver fatto tutto giusto.
già non ci ho pensato....mi sono buttato sul single e per ora il multi non l'ho nemmeno calcolato (sono della vecchia scuola -- ahimè in tanti sensi --:D :D )
forse ci vuole la registrazione per il multi non saprei...;)
appleroof
16-11-2007, 21:04
io invece credo di registrarlo. a quanto pare bisogna farlo e registrarsi sul sito ea (questo già fatto) per ottenere il mezzo speciale
azz...allora mi sà che mi registrerò (poi però ti inondano di e.mail e cose del genere...)
e vabbè, un pò di entusiasmo non fà male :D ...cmq era una vita che un gioco non mi prendeva così ;)
ghiltanas
16-11-2007, 21:05
secondo me c'è sempre da iniziarlo ;) . Solo l'editor offre possibilità semiinfinite e di mod ne usciranno migliaia. Per nn parlare del fatto che molti lo devono giocare sacrificando (a volte nn poco) i dettagli e quindi anche fra un anno sono sicuro che in tanti se lo rigiocheranno al massimo :sofico:
Ma se si rimane sempre in una posizione(dato che non ho ancora il gioco),il tempo va avanti o resta fermo come la demo?
Per spiegarmi meglio,so che nella demo se si rimane ad esempio nel punto in cui si e' paracadutati e' sempre notte finche' non si arriva alla seconda spiaggia
jacopastorius
16-11-2007, 21:05
ma anche il doppiaggio o solo la suit?
nn solo la tuta,tutto il doppiaggio sfigura di brutto rispetto alla versione inglese
comperato!!!! http://img222.imageshack.us/img222/456/bananapazzavc0.gif (http://imageshack.us)
installato!!!! http://img227.imageshack.us/img227/3417/wwwwyd8.gif (http://imageshack.us)
provato!!! :muro:
doppiaggio penoso e la vox di tutanana è orripilante! Stessi fps demo :fagiano:
Ma se si rimane sempre in una posizione(dato che non ho ancora il gioco),il tempo va avanti o resta fermo come la demo?
Per spiegarmi meglio,so che nella demo se si rimane ad esempio nel punto in cui si e' paracadutati e' sempre notte finche' non si arriva alla seconda spiaggia
L'ora del giorno cambia a seconda di come vai avanti...
nn solo la tuta,tutto il doppiaggio sfigura di brutto rispetto alla versione inglese
...a me piace tutto sommato. ;)
comperato!!!! http://img222.imageshack.us/img222/456/bananapazzavc0.gif (http://imageshack.us)
installato!!!! http://img227.imageshack.us/img227/3417/wwwwyd8.gif (http://imageshack.us)
provato!!! :muro:
doppiaggio penoso e la vox di tutanana è orripilante! Stessi fps demo :fagiano:
In prima pagina ci sono le istruzioni per rendere la suit in italiano. ;)
ghiltanas
16-11-2007, 21:08
azz...allora mi sà che mi registrerò (poi però ti inondano di e.mail e cose del genere...)
è quello...con far cry nn mi ricordo, mi pare di essere registrato ma sinceramente nn mi hanno mai rotto con pubblicità ecc. forse puoi sciegliere di nn ricevere news.
Tornando al discorso difficoltà si capisce cmq quanta cura abbiano messo in alcuni particolari: se giochi a livello fino ad alto i coreani parlano la tua lingua (la lingua con cui hai effettuato l'installazione) se giochi a livello delta parlano coreano...cosi te nn capisci una mazza di quello che si dicono e nn sai quello vogliono fare :cool:
appleroof
16-11-2007, 21:08
guarda ancora questo non l'ho sperimentato, perchè non sono rimasto fermo in un punto così tanto tempo....da verificare ma non credo...
L'ora del giorno cambia a seconda di come vai avanti...
E' quello che temevo,cmq niente di grave;)
sai che più andando avanti più sembrano tosti i coreani? Sarà suggestione ma mi sembra così, inoltre ci sono soldatipiù attrezzati e più difficili da uccidere...
poi magari mi confermerai o meno se anche tu avrai questa impressione..
già non ci ho pensato....mi sono buttato sul single e per ora il multi non l'ho nemmeno calcolato (sono della vecchia scuola -- ahimè in tanti sensi --:D :D )
forse ci vuole la registrazione per il multi non saprei...;)
Non credo... io con la beta mi sono sufficientemente iscritto a GameSpy... e ora uso quell'account.
appleroof
16-11-2007, 21:11
è quello...con far cry nn mi ricordo, mi pare di essere registrato ma sinceramente nn mi hanno mai rotto con pubblicità ecc. forse puoi sciegliere di nn ricevere news.
Tornando al discorso difficoltà si capisce cmq quanta cura abbiano messo in alcuni particolari: se giochi a livello fino ad alto i coreani parlano la tua lingua (la lingua con cui hai effettuato l'installazione) se giochi a livello delta parlano coreano...cosi te nn capisci una mazza di quello che si dicono e nn sai quello vogliono fare :cool:
questa poi....spettacolo! :)
p.s.:cmq mi associo a ci critica un pò il doppiaggio, a parte le voci dei protagonisti (in particolare Nomad, stessa voce del mitico Tommy Angelo, come ho già detto --questo è stato subito buon segno :D --) il resto lascia molto a desiderare...la voce della nanotuta poi è abbastanza brutta, ma ci si abitua
x.vegeth.x
16-11-2007, 21:12
Johnson: So I was on google after looking at the Far Cry game credits and Cevat thanking his girl friend, I search her name, I find a site using it, load it, it suddenly loads massive malware and crashes my system, takes me days to clean up... anyhow is he married yet, or is he still dating or what?
Cevat: I am single but have the most wonderful girlfriend on earth and I can't answer about your googling habits!
:sbonk:
Essemito2
16-11-2007, 21:12
Ragazzi funziona la guida che avete postato per mettere l'audio della tuta inglese?
Ragazzi funziona la guida che avete postato per mettere l'audio della tuta inglese?
Si.
davide155
16-11-2007, 21:15
Ragazzi ma come si fa ad avere il veicolo omaggio?
Premetto che non ho letto le istruzioni.......qualora ci fossero nella scatola.
appleroof
16-11-2007, 21:15
Si.
io cmq non la cambio...
Essemito2
16-11-2007, 21:18
allora, per essere più precisi:
GIOCO IN ITA CON TUTA IN INGLESE
1. andate nella cartella della DEMO ...\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Localized
2. aprite il file english.pak con winrar
3. all'interno del rar avrete altre cartelle (e altri pak) dovete passare per Languages\dialog\suit
4. vi troverete due cartelle di fronte: male e female, all'interno ci sono tutti i files in .mp2 che riproducono l'audio della tuta
5. a questo punto c'è da verificare se nella medesima cartella, facendo il medesimo percorso illustrato nei 4 punti sopra, si trovano gli stessi files (anche lo stesso numero di files) con le stesse denominazioni ed estensioni anche nel gioco FULL
N.B.: è chiaro ed è probabile che nel percorso che porta ai files .mp2 dovrete trovare e aprire il file italian.pak (o qualcosa di simile) essendo il gioco in italiano
6. se la risposta è positiva allora basterà fare un backup di sicurezza dei files originali, prendere i files .mp2 dalla relativa cartella della DEMO e metterli nella corrispondente cartella della FULL sovrascrivendo i vecchi files
7. aprite il gioco FULL e verificatene il funzionamento
P.S.: non posso testare perchè nn ho ancora il gioco completo, se qualcuno potesse farlo farebbe a tutti un grosso favore
finziona? perche in italiano la tuta è uno scempio
qualcuno puo postare un video su youtube o dove volete, con la nanosuit in ita, che voglio sentirla(per vedere se fa veramente schifo), visto che ancora non ho il gioco completo, tnx
vado subito a cambiare l'audio della tuta!
cmq gran gioco :cool:
EDIT:
ho letto come si fa... nn ho voglia torno a giocare online :D
qualcuno puo postare un video su youtube o dove volete, con la nanosuit in ita, che voglio sentirla(per vedee se fa veramente schifo), visto che ancora non ho il gioco completo, tnx
Dicono che funziona anche sulla demo
ghiltanas
16-11-2007, 21:25
qualcuno puo postare un video su youtube o dove volete, con la nanosuit in ita, che voglio sentirla(per vedee se fa veramente schifo), visto che ancora non ho il gioco completo, tnx
fa schifo fa schifo :muro:
ora rinstallo la demo per prendere il pak.
C'è una cosa che nn ho ancora visto scritto: i salvataggi sono in comune con le due versioni? 32 e 64 bit?
oppure se avvii la versione a 64 e poi la 32 ti crea 2 cartelle di salvataggi distinti?
ragà da me al blocbuster nn avevano la special e ho preso la normal (nn resisto!)
ma avete preso tutti la special?!?!?! :D
c'è qualcuno come me che ha preso la normal? :mbe:
davide155
16-11-2007, 21:28
Ragazzi ma qualcuno è riuscito ad avere il veicolo che danno gratis con la special edition?????
Quando vado a mettere i dati e clicco su transmit data mi ritorna alla pagina dove mettere i dati e non va avanti :muro: :muro:
Come si fa????
x.vegeth.x
16-11-2007, 21:29
domanda forse molto stupida: ma il multi è già operativo?
perchè stav pensando....se in single player è già al limite della fluidità, come funziona nei server dx 10 nelle mappe con 32 giocatori? :confused: :mbe:
ghiltanas
16-11-2007, 21:30
Ragazzi ma qualcuno è riuscito ad avere il veicolo che danno gratis con la special edition?????
Quando vado a mettere i dati e clicco su transmit data mi ritorna alla pagina dove mettere i dati e non va avanti :muro: :muro:
Come si fa????
l'ho chiesto anch'io 2 volte ma evidentemente ancora nn c'è riuscito nessuno :(
e cmq nn ti da un cavolo di info il manuale
perchè stav pensando....se in single player è già al limite della fluidità, come funziona nei server dx 10 nelle mappe con 32 giocatori? :confused: :mbe:
:friend:
davide155
16-11-2007, 21:32
l'ho chiesto anch'io 2 volte ma evidentemente ancora nn c'è riuscito nessuno :(
e cmq nn ti da un cavolo di info il manuale
Stessa cosa pure a te??
Allora ci deve essere un errore nei loro server......dai non c'è verso......
Le istruzioni sono scritte li sotto in inglese nel sito dove metti i dati.....ma poi dopo.....clicco......e mi riporta alla pagina dove infilare i dati :muro:
sisi certo che è già operativo ci sto giocando adesso
Cmq ragà chi di voi ha preso la normal?
x.vegeth.x
16-11-2007, 21:36
e come gira nelle mappe dx10 da 32 giocatori?
Essemito2
16-11-2007, 21:37
io e arriverà a giorni, ma non voglio giocare con la tuta italiana
Freezing_Moon
16-11-2007, 21:39
ho provato il pak per l'audio ita sulla demo, che dire se non un LOL alla nanosuit maschile.
Quella femminile sembra adatta.
Anche il doppiaggio sembra buono, forse non è adatta solo la voce di Prophet, mentre quella di Nomad è ottima.
ghiltanas
16-11-2007, 21:39
Stessa cosa pure a te??
Allora ci deve essere un errore nei loro server......dai non c'è verso......
Le istruzioni sono scritte li sotto in inglese nel sito dove metti i dati.....ma poi dopo.....clicco......e mi riporta alla pagina dove infilare i dati :muro:
a me mimanda diretto al sito di crysis ea.com/crysis...:confused:
ps a me nn riesce sostituire i file mp2...mi da errore. ho estratto i file della lingua inglese ed ho provato a buttarli dentro al pak ita (che cmq contiene + file) ma win rar mi da errore...qualche soluzione?
Comprati il gioco.
non mi resta altro da fare... :sofico:
x.vegeth.x
16-11-2007, 21:49
:friend:
cosa vuol dire questa faccina?
ciao raga,
ho letto quasi tutto il thread ma mi domandavo, con il sistema in firma, a vostro parere come gira sto gioco ,a 1280*1024 tutto al massimo su xp 32bit? sto scaricando la demo ma piu di 1,5 G ci metto un po ...
domanda due : gia disponibile nei negozi? special edition o no .. a me interessa solo il gioco :D
Saluti
appleroof
16-11-2007, 22:02
ciao raga,
ho letto quasi tutto il thread ma mi domandavo, con il sistema in firma, a vostro parere come gira sto gioco ,a 1280*1024 tutto al massimo su xp 32bit? sto scaricando la demo ma piu di 1,5 G ci metto un po ...
domanda due : gia disponibile nei negozi? special edition o no .. a me interessa solo il gioco :D
Saluti
a quella risoluzione dovrebbe girati bene su xp, però il processore se non lo oc un poco lo vedo un pò sottotono...
il gioco è disponibile già da mercoledì, da oggi penso ovunque (grandi catene ecc) ;)
ciao raga,
Saluti
Con la tua scheda a 1280 tutto al massimo(very high) ti fara' 20 fps.
Il gioco e' gia' disponibile sia in special che normal edition;)
SchedaVideo
16-11-2007, 22:06
http://www.megaupload.com/it/?d=MIJHPBC0
non riesco a trovare il download per scaricare la traduzione in ita datemi una manooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
appleroof
16-11-2007, 22:08
Con la tua scheda a 1280 tutto al massimo(very high) ti fara' 20 fps.
Il gioco e' gia' disponibile sia in special che normal edition;)
su xp very high non è disponibile
Essemito2
16-11-2007, 22:15
da cfg si sblocca ;)
cosa vuol dire questa faccina?
in alcune mappe e ingiocabile con molta gente:muro:
appleroof
16-11-2007, 22:20
da cfg si sblocca ;)
si, la famosa tweak per emulare gli effetti dx10, ma mi pare di capire (leggendo altri, perchè non ho uso più xp da una vita) che le prestazioni rimangano cmq superiori rispetto alle stesse impo. su vista (forse proprio perchè non sono dx10 "vere")
VIKKO VIKKO
16-11-2007, 22:21
io ho preso la versione normal :)
ma che differenza si ha tra la tuta italiana e quella in inglese? :confused:
Era sottointeso con il fix ;)
non riesco a trovare il download per scaricare la traduzione in ita datemi una manooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Prima metti il codice e clicchi su Download
http://img46.imageshack.us/img46/2913/immaginepjf3.jpg
Poi aspetti i secondi che ti dice e nuovamente su Download
http://img215.imageshack.us/img215/269/immagine2qw1.jpg
ghiltanas
16-11-2007, 22:25
cmq raga il multi è molto bello, stavo giocando in un server francese con 14 persone ed andava alla "grande"...cmq devo dire che in multi le prestazioni migliorano. Sto tra i 16 e i 22, ma nn da la sensazione di scattosità incredibile, anzi si gioca abb tranquillamente. é incredibile sta cosa, con certi giochi anche a 60 mi sembrava scattassero (ad es. medal of honor vecchio)
SchedaVideo
16-11-2007, 22:26
non riesco a trovare il download per scaricare la traduzione in ita datemi una manooooo
grazie :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused: :oink:
davide155
16-11-2007, 22:27
non riesco a trovare il download per scaricare la traduzione in ita datemi una manooooo
grazie :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused: :oink:
Primo post........
Devi mettere il codice e poi aspettare 45 secondi:read:
help!
mi da autentificazione server fallita!!!
gioco appena comprato!
cosa puo' essere?!?!
punk buster e firewal di xp levata!
VIKKO VIKKO
16-11-2007, 22:34
ma che differenza si ha tra la tuta italiana e quella in inglese? :confused:
mi autoquoto, credo che nessuno abbia notato il mio post, ed io sono curioso :O
appleroof
16-11-2007, 22:36
in che senso? cambia solo la lingua...:stordita:
VIKKO VIKKO
16-11-2007, 22:37
in che senso? cambia solo la lingua...:stordita:
cioè, leggo che tutti vogliono giocare con la tuta inglese invece di quella italiana, ma che differenza stà?
Maximum armor (ENG)
Massima armatura (ITA)
intenedevi questo?
Essemito2
16-11-2007, 22:41
si, la famosa tweak per emulare gli effetti dx10, ma mi pare di capire (leggendo altri, perchè non ho uso più xp da una vita) che le prestazioni rimangano cmq superiori rispetto alle stesse impo. su vista (forse proprio perchè non sono dx10 "vere")
allora.
1 non si emulano ma sono disponibili gia se si possono sbloccare, ma le hanno bloccate per un fatto commerciale.
2 si meglio vista perchè i ps4 sono solo su dx10 il resto è dx9 quindi non è un problema farlo girare su xp con i dettagli very hight
3 si diventa pesante come su vista uguale
SchedaVideo
16-11-2007, 22:44
Devi mettere il codice e poi aspettare 45 secondi:read:
ma perdonami l ignoranza ma che codice devo mettere quello del gioco?
VIKKO VIKKO
16-11-2007, 22:44
Maximum armor (ENG)
Massima armatura (ITA)
intenedevi questo?
intendo la Nanosuit
appleroof
16-11-2007, 22:46
cioè, leggo che tutti vogliono giocare con la tuta inglese invece di quella italiana, ma che differenza stà?
perchè la voce italiana è molto più brutta e meno :cool: di quella inglese
allora.
1 non si emulano ma sono disponibili gia se si possono sbloccare, ma le hanno bloccate per un fatto commerciale.
2 si meglio vista perchè i ps4 sono solo su dx10 il resto è dx9 quindi non è un problema farlo girare su xp con i dettagli very hight
3 si diventa pesante come su vista uguale
allora. :asd:
In sostanza hai detto quello che ho detto io (cmq se mi parli di shader model 4 capisci che quelle su xp sono dx10 "emulate") ,tranne la parte sulla pesantezza (sul tread tecnico mi pareva di aver capito l'opposto).
;)
VIKKO VIKKO
16-11-2007, 22:48
capisco :cool:
intendo la Nanosuit
E' solo il modo di parlare(ita o eng) che cambia quando selezioni una modalita' della nanosuit
Il post 1464 lo spiega bene con un'immagine:read:
Leggi Questo Post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19674188&postcount=1464
appleroof
16-11-2007, 22:54
Leggi Questo Post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19674188&postcount=1464
:D
SchedaVideo
16-11-2007, 23:00
Il post 1464 lo spiega bene con un'immagine:read:
si bè grazie ugualmente anche se non cio capito nulla... sto post non so manco deve è...
un link noo:oink:
beppe8682
16-11-2007, 23:01
questa me la segno per il libro:sofico: ma no!il codice che trovi li vicino!sopra c'è una foto che + chiara di così...namo...
si bè grazie ugualmente anche se non cio capito nulla... sto post non so manco deve è...
Guarda appena sopra,e' in caratteri cubitali:mc: :mc: :mc:
Fra un po ti linciano :D
goldorak
16-11-2007, 23:06
In alto sulla pagina ecco quello che vedi :
accanto alla scritta Immetti ce' un codice, una sequenza di lettere e/o cifre che devi copiare pari pari nello spazio accanto al tasto download.
Una volta fatto premi il tasto download e aspetta una quaratina di secondi.
Il codice che devi inserie non e' QLJ ma quello che ti comparira' quando apri la pagina.
Uff che fatica. :D
Essemito2
16-11-2007, 23:10
allora. :asd:
In sostanza hai detto quello che ho detto io (cmq se mi parli di shader model 4 capisci che quelle su xp sono dx10 "emulate") ,tranne la parte sulla pesantezza (sul tread tecnico mi pareva di aver capito l'opposto).
;)
mi sono spiegato male, i detteagli very high di crysis non centrano nulla con le dx10, con il tweack non emuli ma soltanto sblocchi un opzione bloccata per un accordo commerciale (mia idea) tra ea microsoft e nvidia che ti dicono con vista e con schede video dx10 hai migliore grafica, che in crysis non è vero perchè in piu hai solo i ps4 intrinsechi nelle dx10 e tutto il resto è fatto su dx9
SchedaVideo
16-11-2007, 23:11
In alto sulla pagina ecco quello che vedi :
accanto alla scritta Immetti ce' un codice, una sequenza di lettere e/o cifre che devi copiare pari pari nello spazio accanto al tasto download.
Una volta fatto premi il tasto download e aspetta una quaratina di secondi.
Il codice che devi inserie non e' QLJ ma quello che ti comparira' quando apri la pagina.
Uff che fatica. :D
che stupido perdonatemi è proprio vero che le cose piu semplici sono le piu difficili grazie mille :confused: :confused: che figura :doh: :doh:
goldorak
16-11-2007, 23:13
mi sono spiegato male, i detteagli very high di crysis non centrano nulla con le dx10, con il tweack non emuli ma soltanto sblocchi un opzione bloccata per un accordo commerciale (mia idea) tra ea microsoft e nvidia che ti dicono con vista e con schede video dx10 hai migliore grafica, che in crysis non è vero perchè in piu hai solo i ps4 intrinsechi nelle dx10 e tutto il resto è fatto su dx9
Le caratteristiche dx 10 sono emulate in dx 9 in Crysis.
Ma sono appunto bloccate per una mera decisione di natura commericiale.
Per fortuna che si possono sbloccare tramite i file cfg.
Essemito2
16-11-2007, 23:14
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
allora, per essere più precisi:
GIOCO IN ITA CON TUTA IN INGLESE
1. andate nella cartella della DEMO ...\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Localized
2. aprite il file english.pak con winrar
3. all'interno del rar avrete altre cartelle (e altri pak) dovete passare per Languages\dialog\suit
4. vi troverete due cartelle di fronte: male e female, all'interno ci sono tutti i files in .mp2 che riproducono l'audio della tuta
5. a questo punto c'è da verificare se nella medesima cartella, facendo il medesimo percorso illustrato nei 4 punti sopra, si trovano gli stessi files (anche lo stesso numero di files) con le stesse denominazioni ed estensioni anche nel gioco FULL
N.B.: è chiaro ed è probabile che nel percorso che porta ai files .mp2 dovrete trovare e aprire il file italian.pak (o qualcosa di simile) essendo il gioco in italiano
6. se la risposta è positiva allora basterà fare un backup di sicurezza dei files originali, prendere i files .mp2 dalla relativa cartella della DEMO e metterli nella corrispondente cartella della FULL sovrascrivendo i vecchi files
7. aprite il gioco FULL e verificatene il funzionamento
P.S.: non posso testare perchè nn ho ancora il gioco completo, se qualcuno potesse farlo farebbe a tutti un grosso favore
Funziona l'ha provato un amico, e ho anche i file che pesano circa 1 mega, se qualcuno ha l'account megaupload mi contatta cosi possiamo condividere con gli altri i file
TigerTank
16-11-2007, 23:27
Uff se non ci fosse questo maledetto lato commerciale sempre di mezzo a quest'ora saremmo molto più avanti...magari già su Marte e gireremmo con auto ad energia solare :D
Scusate l'OT.
appleroof
16-11-2007, 23:39
giusto, e cmq torno a dire, anche se all'apparenza sembrano molto simili in realtà sono profondamente diverse (qualche tempo fà sul tread "aspettando" ci fu un utente molto bravo a far capire, dimostrandolo, che non sono assolutamente la stessa cosa, nè tecnicamente nè visivamente anche se si assomigliano molto a prima vista)
cmq crysis è stato pensato in dx9, poi "sovrascritto" in parte in dx10, credo che più in là nel tempo attraverso patch varie vedremo implementate le dx10 molto di più di adesso
direi così: è l'implementazione massima, la migliore dx9c, e allo stesso tempo il I vero assaggio di quello che vedremo nei prox mesi in dx10 (confrontate i primi giochi dx9 e quelli del 2007, per capirci )
No, io credo di aver capito che con il very high su Xp si sbloccano alcune features Dx10 emulandole tramite le Dx9 ma che alcune delle caratteristiche Dx10 vere e proprie ci sono con Vista sfruttando le Dx10 senza passare attraverso le 9.
Ma forse stiamo dicendo tutti la stessa cosa, il punto è capire se con il very high di Xp certi effetti possono davvero essere EMULATI o se sono invece effetti tranquillamente gestibili dalle Dx9.
Quindi per chi ha preso la collector's edition che è solo inglese basta scaricare i 2 file in italiano e sostituirli per trovarsi tutto il gioco in ita giusto?
goldorak
16-11-2007, 23:53
No, io credo di aver capito che con il very high su Xp si sbloccano alcune features Dx10 emulandole tramite le Dx9 ma che alcune delle caratteristiche Dx10 vere e proprie ci sono con Vista sfruttando le Dx10 senza passare attraverso le 9.
Si infatti, le caratteristiche dx 10 vengono eseguite nativamente su hardware dx 10 e vista, mentre per il resto windows xp/ vista con schede dx 9 gli effetti dx 10 vengono implementati attraverso le dx 9.
piccola strage a 1440x900 veryhigh... :D
http://img86.imageshack.us/img86/4195/crykw7.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=crykw7.jpg)
Che fregatura ! L editor non funziona :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :bsod: :grrr: :Puke:
Che fregatura ! L editor non funziona :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :bsod: :grrr: :Puke:
:confused: :mbe:
l' editor funziona benissimo.....
Il gioco è immenso. Ci sono dei livelli adrenalinici come pochi altri titoli hanno saputo fare. Ottima AI, ottima (a tratti galattica) grafica. Ottimo level design, ottimo gameplay...
... ma ...
i livelli andando avanti diventano un *mattone* a tratti ingiocabile, non c'è altro da dire. Spettacolare lo è ma bisogna poterselo permettere. Ho finito un livello (non dico dove, evito spoiler) abbassando a 1024x768, shader MEDIO, e altra roba su medio, QUALCOSA su high. Il tutto sul filo dei 17-20fps. Con o.c. estremo sulla VGA tra l'altro.
Ho idea che data la mole di roba sullo schermo sia anche un problema di CPU e non solo di GPU... perchè avevo un framerate quasi identico a 1280x1024 con tutto o quaisi su HIGH + fix per xp.
È un mattone, onestamente credevo di accusare meno il colpo ma questo livello è stata una sofferenza. È il quarto, se non erro.
La storia del "scendiamo a compromessi" nel mio caso specifico -purtroppo- non funziona. Quando mi sono trovato metà paese addosso (saranno stati una dozzina di nemici + mezzi terrestri, marittimi e aerei) il framerate è crollato miseramente attorno ai 10-12fps. Hai voglia di trovare compromessi per risalire a 25-30....
Un mattone colossale per una coreografia a tratti da capogiro, inquadrature panoramiche da oscar e azione furiosae adrenalinica degna di un grande film d'azione. Penso ci vorà molto tempo ancora, prima di poterselo godere come vorremmo (e purgodendocelo, a 60fps con tutto al massimo ci si arriverà forse tra un anno e oltre... E dico forse).
Confermo cmq la bontà del level-design. La demo in compenso è quanto di più inutile ci sia per poter capire come gira sul proprio sistema, oltre il terzo livello.
*** EDIT ***
Faccio presente che avendo il TWEAK per XP con opzioni varie per gli "effetti speciali" del VERY HIGH... Le cose possono cambiare (in bene o in male) a seconda di cosa si mette nel fix. Forse ho messo dentro troppa roba, perchè pulendolo un po' il livello è tornato più gestibile. Sempre pesante ma gestibile in maniera umana insomma. Confermo comunque la pesantezza, se si desiderano gli effetti anche senza DX10. Per chi usa il FIX per XP consiglio, in caso di problemi, di TOGLIERLO e ripartire in modalità HIGH pulita pulita, per poi aggiungere qualcosa a piacimento ma che non sia troppo "esoso".
MetalAle
17-11-2007, 00:10
help mi sono incastrato dentro la caverna aliena e non riesco più ad uscirne cavolo....è 1 po opprimente quel livello..è 1 ora che giro ma adesso mi ha rotto...sono davanti ad 1 portale con una decina di alieni che sparano e non ho munizioni...fico...:rolleyes: sta parte qua non mi piace molto, grafica carina per carità ma troppo "alienante" per trovare il termine esatto..
:confused: :mbe:
l' editor funziona benissimo.....
Dopo aver installato il giocho , non funziona nemmeno sul demo. :cry:
SchedaVideo
17-11-2007, 00:24
comunque io non ritengo che sia cosi brutta la versione in ITA si forse non è cosi realistico come in inglese le voci sono forse meno realistiche ma non minimizzano affatto il gioco. che posso dire pazzesco. sono solo all inizio ancora nell area della demo. si vedra dopo il mostro che si vedeva alla fine della demo. fantastico :D
Il gioco è immenso. Ci sono dei livelli adrenalinici come pochi altri titoli hanno saputo fare. Ottima AI, ottima (a tratti galattica) grafica. Ottimo level design, ottimo gameplay...
... ma ...
Un mattone colossale per una coreografia a tratti da capogiro, inquadrature panoramiche da oscar e azione furiosae adrenalinica degna di un grande film d'azione. Penso ci vorà molto tempo ancora, prima di poterselo godere come vorremmo (e purgodendocelo, a 60fps con tutto al massimo ci si arriverà forse tra un anno e oltre... E dico forse).
Confermo cmq la bontà del level-design. La demo in compenso è quanto di più inutile ci sia per poter capire come gira sul proprio sistema, oltre il terzo livello.
Avevo previsto una cosa del genere (e infatti aspetterò) ma io mi chiedo, con cosa hanno fatto i video che hanno fatto vedere all'E3, i trailer, i promo? Erano tutti prenderizzati? Hanno preso per il culo le persone fino a questo punto?
E poi imo sono capaci tutti a fare un gioco, metterci dentro tutto il possibile immaginabile, tutti gli effetti possibili e aumentare i bodycount, per poi dire "girerà come si deve fra un anno". :\ Mi sa tanto di colossale operazione di marketing in tutto e per tutto... chissà quanti soldi ha portato Crysis, indirettamente, nelle tasche di mamma nvidia.
A NESSUNO DA QUESTO PROBLEMA ENTRANDO IN UNA PARTITA ON LINE?!?!!?
CAZZO SARO' L'UNICO INITALIA?
router sbloccato... firewall sbloccato..
non capisco!!!!
A NESSUNO DA QUESTO PROBLEMA ENTRANDO IN UNA PARTITA ON LINE?!?!!?
CAZZO SARO' L'UNICO INITALIA?
router sbloccato... firewall sbloccato..
non capisco!!!!
ci vuole l'acount:O
cmq in multi ho più fps, 35 contro 30 in single:)
Tephereth
17-11-2007, 02:17
anche il 4° livello se n'è andato, nn liscio come i primi 3 ma assolutamente giocabile. solo in alcuni frangenti sono sceso sotto i 20 fps ma nn ho dovuto toccare nessuna impostazione perchè il gameplay nn ne ha risentito. un raro scattino ogni tanto ma nn ce ne se accorge neanche quando si è immersi in combattimento.
ho anche iniziato il 5° livello che sembra meno pesante del 4° nonostante ci sia una battaglia con i carri armati. per adesso tutto liscio.
ammetto che in questi ultimi due livelli navigo spesso sulla soglia dei 20 fps, ma come detto, il gameplay nn ne risente, è giocabilissimo, tanto da poter correre con la speed in mezzo a 3 coreani e trinciarli col fucile a pompa cambiando continuamente mira e mantenendo comunque la massima precisione.
dopo i post di Bako, che ritengo attendibilissimi, mi ero un poì spaventato... e invece continuo ad andare avanti con la mia schedina video ad impostazioni high-medium modificate. :)
Melchior
17-11-2007, 03:13
Fatto il 2° e un po' del terzo livello. Ho dovuto abbbassare gli shader su medio sernnò era impossibile, scatti ovunque anche con la vga overclockata. Con gli shader su medio purtroppo perde tantissimo e smette anche di stupire graficamente...oltretutto il pop up è veramente invadente...
Mi diverto ma non me lo godo -_-
Melchior
17-11-2007, 03:14
doppio post sorry
ci vuole l'acount:O
cmq in multi ho più fps, 35 contro 30 in single:)
L'ACCOUNT L'HO FATTO
ho reinstallato tutto inun altra partizione...
ebbene FUNZIONA COL SOLITO ACCOUNT
nella partizione giusta invece mi dice perennemente FALLITA CONNESSIONE O VALIDAZIONE.. BHO
CHE FARE?
scusate un dubbio mi ottenebra...
io ho un pc cosi:
Procio: 2.4mhz Intel core2duo
2 giga di ram
e una 8800GTX
e riesco a mettere tutto ad high andando a 32fps di media :mbe:
mettendo in sli due 8800GTX o una 8800Ultra si riesce ad arrivare a impostare tutto a VeryHigh con 35fps ?
o meglio ancora .... esiste una configurazione possibile per GIOCARE A VERYHIGH:cry: ??
Non so se hai avuto il mio stesso problema io fino a questa mattina ho giocato in multi. Poi questo pomeriggio ho disintallato la beta e la demo... fatto questo non riuscivo più a connettermi ai server "autenticazione fallita". Ho guardato su incrysis e un tipo consigliava di disinstallare il gioco e reinstallarlo. IO l'ho fatto e ora va... fammi sapere.
ti ringrazio molto sembra che funzioni!!
toskurim
17-11-2007, 05:40
scusate un dubbio mi ottenebra...
io ho un pc cosi:
Procio: 2.4mhz Intel core2duo
2 giga di ram
e una 8800GTX
e riesco a mettere tutto ad high andando a 32fps di media :mbe:
mettendo in sli due 8800GTX o una 8800Ultra si riesce ad arrivare a impostare tutto a VeryHigh con 35fps ?
o meglio ancora .... esiste una configurazione possibile per GIOCARE A VERYHIGH:cry: ??
Da quanto sembra probabilmente ancora no, ma spetta che arrivi qualcuno più ferrato di me...
ti ringrazio molto sembra che funzioni!!
EFETIVAMENTE.. anche io o avuto il solito problema..
E DATO CHE sull'altra partizione non avevo la demo e funzionava...
aLLORA DEDUCO CHE SIA STATA LA DEMO MALEDETTA :D
azzo che pizza!!!
ragazzi mi pare strano ma io avevo liberato spazio s HDD fino ad arrivare a 21gb disponibili, dopo averlo installato me ne rimangono 19?!?!?!?!? ma come si spiega? nn dovrebbe occupare 12gb? può darsi che gli altri dati li legga da disco e ci mette un'eternità? boh io adesso lo disinstallo e lo reinstallo scegliendo "installazione personalizzata" và
Gatering
17-11-2007, 07:58
Quindi per chi ha preso la collector's edition che è solo inglese basta scaricare i 2 file in italiano e sostituirli per trovarsi tutto il gioco in ita giusto?
uhm? io ho la collector's ed e' tutto in italiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.