View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
DeLeTeR87
14-07-2008, 11:17
Ovvio... puro marketing... niente "gomblotti"...
ma puntassero un po meno sulla grafica e di piu sull'innovazione....nn escono piu giochi come Half Life....quella è stata rivoluzione
ghiltanas
14-07-2008, 11:25
ma puntassero un po meno sulla grafica e di piu sull'innovazione....nn escono piu giochi come Half Life....quella è stata rivoluzione
lasciamo perdere hl e la valve :muro: , la loro esperienza con gli episodi è stata tutt altro che positiva :doh: :help:
secondo me adesso la grafica conterà di + visto che ci avviciniamo al fotorealismo.
DeLeTeR87
14-07-2008, 11:37
lasciamo perdere hl e la valve :muro: , la loro esperienza con gli episodi è stata tutt altro che positiva :doh: :help:
infatti nn ho parlato degli episodi che per mio parere fanno cagare....parlo di HL2 l'unico e il vero...è da li che tanti giochi si sono ispirati...ma nessuno ha portato innovazione da quando èuscito lui
sertopica
14-07-2008, 11:52
Di questi tempi (e non solo nei vg) conta molto più quello che si vede che il resto... la cosa non mi meraviglia...
DeLeTeR87
14-07-2008, 11:59
Di questi tempi (e non solo nei vg) conta molto più quello che si vede che il resto... la cosa non mi meraviglia...
piu che altro sto notando che è solo un businnes...nn si fanno piu vg con passione come una volta...e si vede...
PS:Serto mai pensato di diventare un saggio??:D :D
sertopica
14-07-2008, 12:10
piu che altro sto notando che è solo un businnes...nn si fanno piu vg con passione come una volta...e si vede...
PS:Serto mai pensato di diventare un saggio??:D :D
Certo che è un business, basta che vedi GTA IV (anche se è venuto fuori un gran gioco, l'ho provato ed è davvero esaltante) e tutti gli strascichi che si è portato dietro... Da un po' di tempo si stanno accorgendo che questo settore di mercato può essere moooolto redditizio e ovviamente c'è chi ci specula alla grande...
Aahahah! Saggio... basta avere un occhio lucido sulla realtà che ci circonda e trarne le dovute conseguenze (e distanze, alle volte)...
DeLeTeR87
14-07-2008, 12:14
Certo che è un business, basta che vedi GTA IV (anche se è venuto fuori un gran gioco, l'ho provato ed è davvero esaltante) e tutti gli strascichi che si è portato dietro... Da un po' di tempo si stanno accorgendo che questo settore di mercato può essere moooolto redditizio e ovviamente c'è chi ci specula alla grande...
Aahahah! Saggio... basta avere un occhio lucido sulla realtà che ci circonda e trarne le dovute conseguenze (e distanze, alle volte)...
hai davvero ragionissima!!!!purtroppo però a lungo andare sarà la qualità a rimetterci....
cmq io continuo a pensare che dovresti farti saggio ehehehehe
sertopica
14-07-2008, 12:23
cmq io continuo a pensare che dovresti farti saggio ehehehehe
Dai, fra una decina di anni mi ritirerò su una montagna tipo Zarathustra, poi tornerò fra gli uomini e dispenserò le mie perle :asd: !
DeLeTeR87
14-07-2008, 12:37
Dai, fra una decina di anni mi ritirerò su una montagna tipo Zarathustra, poi tornerò fra gli uomini e dispenserò le mie perle :asd: !
eheheheheh illuminaci con la tua saggezza:D
ghiltanas
14-07-2008, 15:24
infatti nn ho parlato degli episodi che per mio parere fanno cagare....parlo di HL2 l'unico e il vero...è da li che tanti giochi si sono ispirati...ma nessuno ha portato innovazione da quando èuscito lui
quest'affermazione è un pò esagerata
DeLeTeR87
14-07-2008, 15:29
quest'affermazione è un pò esagerata
a parte la grafica che innovazione ce stata dal 2004 quando è stata introdotta la fisica con l'Havok di Valve???
Ragazzi, è pur vero che i giochi senza elementi puramente innovativi stancano, ma Crysis, che pur non ha nulla di innovativo, con una trama più curata sarebbe stato sicuramente molto e dico molto più apprezzato dal pubblico, e così qualunque gioco, una trama intrigante ed un gameplay degno di esserlo, più che la grafica, fanno il bel gioco, e se hanno anche l' elemento grafico, a quel punto diventano "capolavori" :asd: .. DeLeTer, dipende da cosa intendi per innovativo, magari per qualche utente innovativo può essere pure prendere a cazzotti un barbone in assassin's creed ... :asd:
;)
DeLeTeR87
14-07-2008, 19:52
Ragazzi, è pur vero che i giochi senza elementi puramente innovativi stancano, ma Crysis, che pur non ha nulla di innovativo, con una trama più curata sarebbe stato sicuramente molto e dico molto più apprezzato dal pubblico, e così qualunque gioco, una trama intrigante ed un gameplay degno di esserlo, più che la grafica, fanno il bel gioco, e se hanno anche l' elemento grafico, a quel punto diventano "capolavori" :asd: .. DeLeTer, dipende da cosa intendi per innovativo, magari per qualche utente innovativo può essere pure prendere a cazzotti un barbone in assassin's creed ... :asd:
;)
si hai ragione....forse chiedo troppo...:D
si hai ragione....forse chiedo troppo...:D
:asd:
ghiltanas
14-07-2008, 19:59
gli engine attuali devono gestire scene molto + complesse, le ombre sono maggiormente dettagliate cosi come i volti e le espressioni facciali. L'engine fisico di crysis è multithread e si sono viste le sue potenzialità
Il source è stato un ottimo engine, tuttavia gli anni si cominciano a sentire...
DeLeTeR87
14-07-2008, 20:05
gli engine attuali devono gestire scene molto + complesse, le ombre sono maggiormente dettagliate cosi come i volti e le espressioni facciali. L'engine fisico di crysis è multithread e si sono viste le sue potenzialità
Il source è stato un ottimo engine, tuttavia gli anni si cominciano a sentire...
è qui che capisco che intendiamo 2 cose diverse...a me nn interessa che un gioco abbia una grafica fotorealistica...a me interessano i contenuti...io dico che Hl2 è stato innovativo perchè ha introdotto la fisica nei videogiochi...nn dico che è bello graficamente...
Crysis è stupendo da vedere però si eleva sopra gli altri sparatutto per la grafica nn per qualcosaltro...
ghiltanas
14-07-2008, 20:23
è qui che capisco che intendiamo 2 cose diverse...a me nn interessa che un gioco abbia una grafica fotorealistica...a me interessano i contenuti...io dico che Hl2 è stato innovativo perchè ha introdotto la fisica nei videogiochi...nn dico che è bello graficamente...
Crysis è stupendo da vedere però si eleva sopra gli altri sparatutto per la grafica nn per qualcosaltro...
adesso ho capito cosa intendevi :)
DeLeTeR87
14-07-2008, 20:40
adesso ho capito cosa intendevi :)
con questo nn voglio togliere niente a Crysis perchè è davvero bello però nn è un capolavoro...i capolavori sono quelli che portano cose nuove nel mondo dei videogiochi...nn so se mi riesco a far capire...:) :)
Prezioso
15-07-2008, 03:47
ma per come ragioni tu la prossima evoluzione quale dovrebbe essere?:D
in hl2 la fisica è proprio minima....qualche barile qui e lì :D ....in crysis manca poco che puoi costruire anche i castelli di sabbia :D
comunque......ho in mente di prendere una gtx260......qualcuno di voi che ha AMD a mhz 2600 2800 3000....come si trova? serve per forza un processore ultra pompato?
DeLeTeR87
15-07-2008, 06:37
in hl2 la fisica è proprio minima....qualche barile qui e lì :D ....in crysis manca poco che puoi costruire anche i castelli di sabbia :D
comunque......ho in mente di prendere una gtx260......qualcuno di voi che ha AMD a mhz 2600 2800 3000....come si trova? serve per forza un processore ultra pompato?
Ci terrei a farti notare che motore fisico di Crysis è lo stesso di Hl2 cioè l'Havok...il Crysis nn puoi fare altro che distruggere le cose...nn tutto ma alcune cose...ce un po più di interazione con l'ambiente...ma se per questo l'ambiente che si poteva distruggere c'era gia anche in Red Faction, sparatutto del 2000....
sertopica
15-07-2008, 08:53
Ci terrei a farti notare che motore fisico di Crysis è lo stesso di Hl2 cioè l'Havok...il Crysis nn puoi fare altro che distruggere le cose...nn tutto ma alcune cose...ce un po più di interazione con l'ambiente...ma se per questo l'ambiente che si poteva distruggere c'era gia anche in Red Faction, sparatutto del 2000....
Devo correggerti... il motore fisico di Crysis è proprietario, non è l'Havok ;)
Nel suddetto puoi distruggere praticamente tutto... le prime volte, quando uscì la demo, mi divertivo a deforestare praticamente l'intero livello :asd: ... Poi le baracche che possono essere distrutte pezzo per pezzo e non scordiamoci inoltre le galline che possono essere un'arma impropria molto efficace :asd: (una volta nel pieno dell'azione, nel livello recovery al villaggio, ho afferrato per sbaglio una gallina scaraventandola contro un filippino che è morto sul colpo :D )... Non limitiamoci poi soltanto al gioco... le potenzialità che il cryengine ha da offrire (vedi i video su youtube) con il suo editor non si sono mai viste prima... Riescono a costruire palazzi di mattoni che possono essere completamente distrutti, ricostruiscono città intere (alcuni pazzi si sono messi a fare Londra :D ), le esplosioni di 3000 barili le hai viste :asd: ??
Il problema che ho più volte ribadito è che questa possibilità è stata sfruttata veramente poco o nulla, l'interattività con l'ambiente è restata fine a se stessa, cosa che in HL2 non è accaduta ed è stata molto apprezzata (mitica gravity gun)... Ma paragonare l'Havok di HL2 con il motore fisico di Crysis è improponibile imho, per la qualità intrinsecamente superiore di quest'ultimo (almeno per come è stato implementato ma non sfruttato)...
Ricordo anche Red Faction, primo gioco in cui potevi distruggere le pareti per aprirti dei passaggi, ma rimase na cosa buttata là, il gioco risultò abbastanza mediocre...
sertopica
15-07-2008, 08:55
Penso che se stai sui 3GHz non dovresti avere problemi ;)
DeLeTeR87
15-07-2008, 09:05
Devo correggerti... il motore fisico di Crysis è proprietario, non è l'Havok ;)
Nel suddetto puoi distruggere praticamente tutto... le prime volte, quando uscì la demo, mi divertivo a deforestare praticamente l'intero livello :asd: ... Poi le baracche che possono essere distrutte pezzo per pezzo e non scordiamoci inoltre le galline che possono essere un'arma impropria molto efficace :asd: (una volta nel pieno dell'azione, nel livello recovery al villaggio, ho afferrato per sbaglio una gallina scaraventandola contro un filippino che è morto sul colpo :D )... Non limitiamoci poi soltanto al gioco... le potenzialità che il cryengine ha da offrire (vedi i video su youtube) con il suo editor non si sono mai viste prima... Riescono a costruire palazzi di mattoni che possono essere completamente distrutti, ricostruiscono città intere (alcuni pazzi si sono messi a fare Londra :D ), le esplosioni di 3000 barili le hai viste :asd: ??
Il problema che ho più volte ribadito è che questa possibilità è stata sfruttata veramente poco o nulla, l'interattività con l'ambiente è restata fine a se stessa, cosa che in HL2 non è accaduta ed è stata molto apprezzata (mitica gravity gun)... Ma paragonare l'Havok di HL2 con il motore fisico di Crysis è improponibile imho, per la qualità intrinsecamente superiore di quest'ultimo (almeno per come è stato implementato ma non sfruttato)...
Ricordo anche Red Faction, primo gioco in cui potevi distruggere le pareti per aprirti dei passaggi, ma rimase na cosa buttata là, il gioco risultò abbastanza mediocre...
allora chiedo scusa....la mia fonte (TGM) riportava quanto ho detto...cmq hai detto bene le potenzialità si vedono nelle creazioni degli utenti nn nel gioco...io parlo solo del gioco...e a quanto ho visto la fisica del gioco nn è granchè evoluta...cmq anche se nn ha avuto successo Red Faction mi ha regalato tante serate divertwenti con i miei amici...che spasso!!!!Cmq credo tu abbia capito cosa voglio dire...Crysis nn ha introdotto nulla di nuovo...ha migliorato quello che già c'era...nn è stato un capostipite del genere come Half Life per dire....Gran bel gioco Crysis ma nn un capolavoro...tutto qui:D
sertopica
15-07-2008, 09:45
allora chiedo scusa....la mia fonte (TGM) riportava quanto ho detto...cmq hai detto bene le potenzialità si vedono nelle creazioni degli utenti nn nel gioco...io parlo solo del gioco...e a quanto ho visto la fisica del gioco nn è granchè evoluta...cmq anche se nn ha avuto successo Red Faction mi ha regalato tante serate divertwenti con i miei amici...che spasso!!!!Cmq credo tu abbia capito cosa voglio dire...Crysis nn ha introdotto nulla di nuovo...ha migliorato quello che già c'era...nn è stato un capostipite del genere come Half Life per dire....Gran bel gioco Crysis ma nn un capolavoro...tutto qui:D
Sì, certo ho capito :) , e sono pienamente d'accordo ;) !
DeLeTeR87
15-07-2008, 09:50
Sì, certo ho capito :) , e sono pienamente d'accordo ;) !
ehehehehehe menomale!!!!Non volevo essere messo al rogo come un eretico :D :D
sertopica
15-07-2008, 09:59
ehehehehehe menomale!!!!Non volevo essere messo al rogo come un eretico :D :D
Non ti preoccupare, avrai altre occasioni per essere messo al rogo :asd: !
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:01
Non ti preoccupare, avrai altre occasioni per essere messo al rogo :asd: !
sicuramente ehehehehehe se uno va controcorrente è molto facile!!!!:D :D
ghiltanas
15-07-2008, 10:44
se parli di crysis forse nn hai chiaro quanta fisica è implementata in quel gioco, e quanto dev'essere stato complesso anche solo permettere di abbattere gli alberi (oltre all'ia che deve gestire il tutto), nn è per nulla cosi scontato, cosi come il ciclo giorno notte
ghiltanas
15-07-2008, 10:49
i core2 hanno un rendimento sicuramente superiore agli amd,, neanche di poco. Il tuo procio potrebbe limitare la gpu. Poi giusto epr curiosità perchè la gtx260?
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:51
se parli di crysis forse nn hai chiaro quanta fisica è implementata in quel gioco, e quanto dev'essere stato complesso anche solo permettere di abbattere gli alberi (oltre all'ia che deve gestire il tutto), nn è per nulla cosi scontato, cosi come il ciclo giorno notte
si si lo so questo è vero ma ci sono stati anche 4 anni di evoluzione tgecnologica...adesso ci sono anche i dual e i quad core quindi...
romanista2712
15-07-2008, 10:54
scusate se vi interrompo ma ho un problema:
arrivato al livello "core", non riesco ad andare avanti.
la prima volta che ho cominciato il livello non ho avuto problemi. arrivato a buon punto, sono improvvisamente morto, e ora tutte le volte che ricarico la partita, c'è di nuovo la gravità. il problema è che questo livello si può concludere solamente in assenza di gravità. inoltre, se riavvio il livello, non si vedono le mani e non ho la possibilità di interagire con gli oggetti.
qualcuno potrebbe inviarmi un salvataggio del livello successivo?
grazie
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:06
scusate se vi interrompo ma ho un problema:
arrivato al livello "core", non riesco ad andare avanti.
la prima volta che ho cominciato il livello non ho avuto problemi. arrivato a buon punto, sono improvvisamente morto, e ora tutte le volte che ricarico la partita, c'è di nuovo la gravità. il problema è che questo livello si può concludere solamente in assenza di gravità. inoltre, se riavvio il livello, non si vedono le mani e non ho la possibilità di interagire con gli oggetti.
qualcuno potrebbe inviarmi un salvataggio del livello successivo?
grazie
ricomincia il livello è piu comodo ehehehehe cosi nn perdi i tuoi salvataggi
romanista2712
15-07-2008, 11:20
ricomincia il livello è piu comodo ehehehehe cosi nn perdi i tuoi salvataggi
ci ho già provato ma non posso! se ricomincio non posso prendere le armi...quindi se vado avanti senza armi, appena trovo un alieno mi fà fuori.
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:28
ci ho già provato ma non posso! se ricomincio non posso prendere le armi...quindi se vado avanti senza armi, appena trovo un alieno mi fà fuori.
azz....avessi ancora Crysis installato ti passerei i miei...mi spiace:( :(
sertopica
15-07-2008, 11:29
se stai senza armi puoi scappare fino a quando non arrivi in quei punti dove puoi prenderle, oppure li afferri con la forza massima e li scaraventi via... vedrai che stirano ;) !
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:32
se stai senza armi puoi scappare fino a quando non arrivi in quei punti dove puoi prenderle, oppure li afferri con la forza massima e li scaraventi via... vedrai che stirano ;) !
ma nn hai dei salvataggi antecedenti a quello dove hai le amri???
x.vegeth.x
te la cavi anche con la superforza contro gli alieni, senza gli esoscheletri non valgono nulla :O comunque questo bug ancora non l'avevo sentito :asd:
romanista2712
il problema è ke non posso proprio afferrare le cose! non ho le braccia, e non posso inreggire con gli oggetti......
sertopica
15-07-2008, 11:33
infatti, sennò gliene mando uno io per mail se me la dà...
EDIT: purtroppo non ce l'ho... quando ho formattato li ho persi e per ora sono rimasto, rigiocandolo, a relic...
romanista2712
15-07-2008, 11:38
qualsiesi salvataggio carico di quel livello, ho qualche problema.
se riesco a far funzionale l'assenza di gravità non posso interagire con gli ogetti. se invece riesco prendere armi ed ogetti non riesco a stare in assenza di gravità....
sertopica
15-07-2008, 11:39
il problema è ke non posso proprio afferrare le cose! non ho le braccia, e non posso inreggire con gli oggetti......
Non avevo capito... caspita, i bug di Crysis sono proprio fantasiosi :asd: !
Provato a premere esc e a mettere riavvia livello? Sennò rifatti un pezzo di awakening...
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:42
infatti, sennò gliene mando uno io per mail se me la dà...
gliel'ho detto...se nn l'avessi disisntallato per motivi di spazio glieli avrei passati io....che salvo ogni 3 secondi eheheheheh
romanista2712
15-07-2008, 11:42
Non avevo capito... caspita, i bug di Crysis sono proprio fantasiosi :asd: !
anche troppo! il bello è ke ho anche istallato la patch!
cmq se qualcuno di vuoi mi mandasse un salvataggio del livello successivo mi fareste un gran favore....
visto che non posso fare questo livello, sapete dirmi se succede qualcosa di interessante?
sertopica
15-07-2008, 11:45
anche troppo! il bello è ke ho anche istallato la patch!
cmq se qualcuno di vuoi mi mandasse un salvataggio del livello successivo mi fareste un gran favore....
visto che non posso fare questo livello, sapete dirmi se succede qualcosa di interessante?
Io i saves non li ho, ma su internet basta digitare "crysis savegames" e ne trovi a bizzeffe ;)
Quello che succede lì è che
scopri che sti alieni si stanno preparando ad un'invasione di massa, tutto qua... Il livello appresso si chiama Paradise Lost ;)
DeLeTeR87
15-07-2008, 12:00
Io i saves non li ho, ma su internet basta digitare "crysis savegames" e ne trovi a bizzeffe ;)
Quello che succede lì è che
scopri che sti alieni si stanno preparando ad un'invasione di massa, tutto qua... Il livello appresso si chiama Paradise Lost ;)
eheheeheheheh si si ma la maggiorparte sono in inglese salvataggi
sertopica
15-07-2008, 12:21
eheheeheheheh si si ma la maggiorparte sono in inglese salvataggi
Penso sia ininfluente, ma non ci metterei la mano sul fuoco... comunque può provare...
DeLeTeR87
15-07-2008, 12:30
Penso sia ininfluente, ma non ci metterei la mano sul fuoco... comunque può provare...
lo dico perchè alcuni giochi dopo aver messo i saves in inglese o tedesco mi cambiava lingua....:D
Prezioso
15-07-2008, 13:05
Penso che se stai sui 3GHz non dovresti avere problemi ;)
si 250*12 in dayli...2200 punti al cpu score....come un e6600 default insomma
DeLeTeR87
15-07-2008, 13:14
si 250*12 in dayli...2200 punti al cpu score....come un e6600 default insomma
ma io ho un E6600 con una mega ventola-dissipatore della zalman montata sul processore...posso overcloccare??
Prezioso
15-07-2008, 13:20
i core2 hanno un rendimento sicuramente superiore agli amd,, neanche di poco. Il tuo procio potrebbe limitare la gpu. Poi giusto epr curiosità perchè la gtx260?
bhe ma un 2.4 vs un 3.0 già la dice tutta....si che rende di più, sono processori nuovi....però in linea di massima il mio in game dovrebbe rendere come un e6600 appunto dato che il punteggio al 3dmark è lo stesso, anzi un pelo di più mi pare a volte fa 2200 a volte 2180
perchè la gtx260? perchè voglio una scheda potente che il mio ali riesca a gestire....e con la gtx260 dovrei essere al limite dato i 35a sui 12v...con questa scheda tiro per un altro anno\anno e mezzo e poi cambio tutto il pc
DeLeTeR87
15-07-2008, 13:29
bhe ma un 2.4 vs un 3.0 già la dice tutta....si che rende di più, sono processori nuovi....però in linea di massima il mio in game dovrebbe rendere come un e6600 appunto dato che il punteggio al 3dmark è lo stesso, anzi un pelo di più mi pare a volte fa 2200 a volte 2180
perchè la gtx260? perchè voglio una scheda potente che il mio ali riesca a gestire....e con la gtx260 dovrei essere al limite dato i 35a sui 12v...con questa scheda tiro per un altro anno\anno e mezzo e poi cambio tutto il pc
ottima scelta!!!!Nvidia is the best:D
sertopica
15-07-2008, 13:43
Fossi in te aspetterei la revisione a 55nm... meno calore e frequenze di clock più elevate ;) !
DeLeTeR87
15-07-2008, 13:48
Fossi in te aspetterei la revisione a 55nm... meno calore e frequenze di clock più elevate ;) !
ma quando faranno uscire una nuovagenerazione di schede???
Prezioso
15-07-2008, 13:49
si lo so....si vocifera che escano tra un pò dato la notizia della gtx280 extreme
DeLeTeR87
15-07-2008, 13:56
si lo so....si vocifera che escano tra un pò dato la notizia della gtx280 extreme
si si e tra l'altgro nn ci dovrebbe essere tanta differenza di prezzo
Mister Tarpone
15-07-2008, 15:43
ma quando faranno uscire una nuovagenerazione di schede???
è uscita da poco :asd:
si chiamano GTX280 e 260 le nvidia, 4870 e 4850 le Ati :asd:
DeLeTeR87
15-07-2008, 15:54
è uscita da poco :asd:
si chiamano GTX280 e 260 le nvidia, 4870 e 4850 le Ati :asd:
si ma intendo tipo la serie 8000....che porti novità
Mister Tarpone
15-07-2008, 15:58
si ma intendo tipo la serie 8000....che porti novità
...allora credo verso fine 2009..quando usciranno le schede dx11 ;)
DeLeTeR87
15-07-2008, 16:09
...allora credo verso fine 2009..quando usciranno le schede dx11 ;)
ma questo vuol dire nuovo sistema operativo???
Mister Tarpone
15-07-2008, 16:11
ma questo vuol dire nuovo sistema operativo???
con windows xp ste schede andranno solo in dx9
mentre con windows vista /windows 7 in dx10-dx10.1-dx11
DeLeTeR87
15-07-2008, 16:15
con windows xp ste schede andranno solo in dx9
mentre con windows vista /windows 7 in dx10-dx10.1-dx11
ah menomale...pensavo di dover di nuovo cambiare sistema operativo
ah menomale...pensavo di dover di nuovo cambiare sistema operativo
Sistema operativo magari no ma la vga si...:stordita:
DeLeTeR87
15-07-2008, 17:01
Sistema operativo magari no ma la vga si...:stordita:
se e quando i giochi inizieranno a usao ad essere le nuove directx...adesso iniziano ad essere usate le direct x 10....
ghiltanas
16-07-2008, 16:13
il 3dmark nn dice nulla, spero lo aboliscano prima o poi, serve solo a confondere la gente e a fare le gare del chi ce l'ha + lungo. Un e6600 anche a 2,4 ha un efficienza superiore e nn di poco al tuo procio anche se a 3ghz, in quanto nn contano solo quest'ultimi per la potenza ;) .Per la gpu dicevo perchè la gtx260 invece che la 4870, cmq va be, chiuso ot
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:19
il 3dmark nn dice nulla, spero lo aboliscano prima o poi, serve solo a confondere la gente e a fare le gare del chi ce l'ha + lungo. Un e6600 anche a 2,4 ha un efficienza superiore e nn di poco al tuo procio anche se a 3ghz, in quanto nn contano solo quest'ultimi per la potenza ;) .Per la gpu dicevo perchè la gtx260 invece che la 4870, cmq va be, chiuso ot
purtroppo come dicevo in un altro post quando vai a comprare i componenti per pc devi essere competente della materia se no i venditori ti fregano come gli pare...:D
alex oceano
16-07-2008, 18:43
è una caratteristica dei rivenditori rifarti quello che hanno o quello che vogliono non tutti ma aimè.... appena non sa qualcosa zacc...
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:53
è una caratteristica dei rivenditori rifarti quello che hanno o quello che vogliono non tutti ma aimè.... appena non sa qualcosa zacc...
parole sante....ma nn sai quando vado a comprare i pezzi che cercano di fregarmi ma io ne so piu di loro come da soddisfazione demolirli ehehehehehe
alex oceano
16-07-2008, 19:04
qundo tu sai più di loro loro rimangano di ca..a e dopo ti assecondano e si giustificano con imbarazzo es .
tra 2 cpu intendevano vendermi un q6600 dicendomi che era più potente dell E8400 gli ho detto due caratteristiche fsb chache l2 e lui panico piene
scusate ot lo sò non siamo nel forum cpu e rivenditori pacchi!!!!
DeLeTeR87
16-07-2008, 20:19
qundo tu sai più di loro loro rimangano di ca..a e dopo ti assecondano e si giustificano con imbarazzo es .
tra 2 cpu intendevano vendermi un q6600 dicendomi che era più potente dell E8400 gli ho detto due caratteristiche fsb chache l2 e lui panico piene
scusate ot lo sò non siamo nel forum cpu e rivenditori pacchi!!!!
è cosi facila andare in ot....
raga di crysis online si parla in questo 3d??
se si, cè qualcuno che gioca? avrei qualche domanda...
Grazie
Ciao;)
javiersousa
18-07-2008, 00:30
ragazzi, perdonatemi la domanda, ma è possibile scegliere se giocare in Directx9 o 10? se si, in che medo? grazie e perdonatemi.....
DeLeTeR87
18-07-2008, 06:38
ragazzi, perdonatemi la domanda, ma è possibile scegliere se giocare in Directx9 o 10? se si, in che medo? grazie e perdonatemi.....
nn ti preoccupare è una cosa che nn tutti sanno!!!
Per attivare gli effetti direct X 10 devi praticamente giocare a dettagli massimi....nel menu video del gioco ci sono tutti i menu a tendina con le voci dei vari livelli di dettaglio...il balzo da alto a massimo è davvero impressionante te ne accorgerai guardando l'acqua ehehehehe:D
mircocatta
18-07-2008, 07:53
nn ti preoccupare è una cosa che nn tutti sanno!!!
Per attivare gli effetti direct X 10 devi praticamente giocare a dettagli massimi....nel menu video del gioco ci sono tutti i menu a tendina con le voci dei vari livelli di dettaglio...il balzo da alto a massimo è davvero impressionante te ne accorgerai guardando l'acqua ehehehehe:D
basta che guarda gli fps epr accorgersi della differenza :asd:
DeLeTeR87
18-07-2008, 08:41
basta che guarda gli fps epr accorgersi della differenza :asd:
si anche quello ehehehehehe!!!o hai un pc della Nasa o niente!!!
Caio, è un pò che non giocavo e il gioco non era neanche installato, però mi dice che è gia installato su 3 pc e di aspettare che una delle 3 licenze si liberi, ma io non giocando da mesi con nessun pc come faccio ad avere attive 3 licenze(ho anche cambiato pw da un paio di settimane) se scadono dopo 13 giorni?
ho provato a paralre con EA ma non hanno, a parte i soliti suggerimenti, più risposto:confused:
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:07
Caio, è un pò che non giocavo e il gioco non era neanche installato, però mi dice che è gia installato su 3 pc e di aspettare che una delle 3 licenze si liberi, ma io non giocando da mesi con nessun pc come faccio ad avere attive 3 licenze(ho anche cambiato pw da un paio di settimane) se scadono dopo 13 giorni?
ho provato a paralre con EA ma non hanno, a parte i soliti suggerimenti, più risposto:confused:
di solito ste cose capitano se il cd nn è originale e la cdkey è gia in uso....
se è originale nn so come sia possibile....
Restless
18-07-2008, 10:14
Scusate, ma crysis è anche in italiano o solo in inglese?
Anche i menù del gioco?
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:21
Scusate, ma crysis è anche in italiano o solo in inglese?
Anche i menù del gioco?
Crysis è completamente in italiano sia parlato che menu che tutto...solo la collector edition è in inglese
di solito ste cose capitano se il cd nn è originale e la cdkey è gia in uso....
se è originale nn so come sia possibile....
ho la versione digitale e il cdkey è quello corrispondente al mio account EADM :confused:
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:36
ho la versione digitale e il cdkey è quello corrispondente al mio account EADM :confused:
mmmm.....allora nn so proprio come aiutarti:( :(
x.vegeth.x
18-07-2008, 12:07
se vai nella cartella giochi di vista e clicchi su crysis col tasto destro, ti compaiono le opzioni "gioca dx10" e "gioca dx9"
DeLeTeR87
18-07-2008, 12:43
se vai nella cartella giochi di vista e clicchi su crysis col tasto destro, ti compaiono le opzioni "gioca dx10" e "gioca dx9"
ma non è da scegliere in game???nelle impostazioni grafiche???
x.vegeth.x
18-07-2008, 13:56
ma non è da scegliere in game???nelle impostazioni grafiche???
ingame non c'è nessuna opzione che ti permette di scegliere se giocare in dx9 o dx10
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:02
ingame non c'è nessuna opzione che ti permette di scegliere se giocare in dx9 o dx10
ah allora quelli di GMC sono degli idioti...io ho sempre creduto che il passaggio da Dx9 a Dx10 avveniva portando il dettaglio da alto a Massimo
x.vegeth.x
18-07-2008, 14:31
ah allora quelli di GMC sono degli idioti...io ho sempre creduto che il passaggio da Dx9 a Dx10 avveniva portando il dettaglio da alto a Massimo
oddio potrebbe essere che mi sbagli, ma non credo, anche perchè col crysis bench tool c'è anche l'opzione per scegliere se effettuare i test in dx9 o dx10...non penso che sia solo per fare scena :mbe:
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:52
oddio potrebbe essere che mi sbagli, ma non credo, anche perchè col crysis bench tool c'è anche l'opzione per scegliere se effettuare i test in dx9 o dx10...non penso che sia solo per fare scena :mbe:
finito devil lo reinstallo e riprovo...come suggerisci tu di fare???
x.vegeth.x
18-07-2008, 15:04
finito devil lo reinstallo e riprovo...come suggerisci tu di fare???
secondo me dalla versione dx9 a quella dx10 non cambia quasi nulla
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:10
secondo me dalla versione dx9 a quella dx10 non cambia quasi nulla
ti posso assicurare che cambia....eheheheheh :D :D
x.vegeth.x
18-07-2008, 15:27
ti posso assicurare che cambia....eheheheheh :D :D
cambia tra high e very high, ma tra very high dx9 e dx10 non cambia nulla o quasi
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:29
cambia tra high e very high, ma tra very high dx9 e dx10 non cambia nulla o quasi
ah ma forse perchè io gia giocavo tutto in dx10 ehehehehe
Mantis86
18-07-2008, 17:01
ho letto i vostri bellissimi commenti! Ma la smettete o no di farmi piangere che devo ancora aspettare un mese prima che arrivi in nuovo pc per giocarlo al massimo?:Prrr:
Smettetela!!! ho un invidia pazzesca di voi tutti.... XD
Fire Hurricane
18-07-2008, 17:03
Ragazzi allora avete trovato una soluzione per eliminare tutti gli scatti di questo game ?
Mantis86
18-07-2008, 17:11
Ancora una domanda ragazzi! Con una geffo 280gtx + 4gb ram + q9450 lo gioco a very high a 1280x1024? Grazie!
Fire Hurricane
18-07-2008, 17:15
Ancora una domanda ragazzi! Con una geffo 280gtx + 4gb ram + q9450 lo gioco a very high a 1280x1024? Grazie!
si dovresti godertelo lo stesso, già con la 4870 sembra andare molto bene con una media di 40frames, con la tua dovresti andare molto meglio.
Si, ma anche con schede di fascia "inferiore" come 4870 e gtx260.
Il vero problema ora é alle risoluzioni over 1680x1050.
alex oceano
18-07-2008, 17:56
ciao ragazzi al momento sono cpu limited secondo voi mi sa di !!!! crisys digerisce questa configurazione cpu nuova !??
E8400 potrebbe far girare bene il gioco a 1680 x 1050??
Fire Hurricane
18-07-2008, 17:57
dipende dalle impostazioni e da cosa intendi per bene.
alex oceano
18-07-2008, 18:08
dettagli alti a 1680x1050 non voglio tutto a scattoni intendiamoci!
Fire Hurricane
18-07-2008, 18:10
si allora dovresti riuscirci.
Mantis86
18-07-2008, 18:43
grazie delle risposte. Ovviamente non mi interessa andare oltre i 1600, dato che sarei in ogni caso monitor limited :O
Appena mi arriva il pc faccio dei test e li posto sul forum tanto per vedere di fare le dovute comparazioni
io sono contrario alla pirateria(specie giochi e software):nonsifa: , che poi è' anche illegale:banned:, ma sempre più spesso capita che è talmente facile avere problemi con le licenze originali, o per le attivazioni limitate o perchè danno per scontata una connessione always on o perchè non puoi fare un bakup del gioco scaricato e per reinstallarlo devi spesso riscaricarlo o avere sempre il cd giusto su se no sei un pirata:Perfido: :rotfl: per non parlare dei software\rootkit anticopia che se uno vuole fare il furbetto al confronto, mi dicono:O, è una passeggiata:mad:
e sì che lo ho pagato e salato sto gioco, sono uno dei fessi che per giocare un pò meglio ho perfino cambiato scheda video:D (non solo per Crysis ma ha pesato molto sulla decisione:doh: ) e proprio per questo non riesco più a giocare:mad:
ma se me l'avvessero fottuta la cd key? io per poter lanciare il gioco ho bisogno cmq di EADM connesso e loggato con la password (che ho cambiato già 2 volte) e gli altri titoli EA vanno regolari...
ale0bello0pr
19-07-2008, 17:40
lo squaquerone
DeLeTeR87
19-07-2008, 21:45
io sono contrario alla pirateria(specie giochi e software):nonsifa: , che poi è' anche illegale:banned:, ma sempre più spesso capita che è talmente facile avere problemi con le licenze originali, o per le attivazioni limitate o perchè danno per scontata una connessione always on o perchè non puoi fare un bakup del gioco scaricato e per reinstallarlo devi spesso riscaricarlo o avere sempre il cd giusto su se no sei un pirata:Perfido: :rotfl: per non parlare dei software\rootkit anticopia che se uno vuole fare il furbetto al confronto, mi dicono:O, è una passeggiata:mad:
e sì che lo ho pagato e salato sto gioco, sono uno dei fessi che per giocare un pò meglio ho perfino cambiato scheda video:D (non solo per Crysis ma ha pesato molto sulla decisione:doh: ) e proprio per questo non riesco più a giocare:mad:
ma se me l'avvessero fottuta la cd key? io per poter lanciare il gioco ho bisogno cmq di EADM connesso e loggato con la password (che ho cambiato già 2 volte) e gli altri titoli EA vanno regolari...
Da dove hai comprato via web Crysis??
Fire Hurricane
20-07-2008, 07:37
Ugo esistono i p2p :D
e il sito Gamecopyworld
Da dove hai comprato via web Crysis??
dallo shop EA:(
Fire Hurricane
20-07-2008, 07:44
dallo shop EA:(
e hai buttato via 45€ complimenti :Prrr:
e il sito Gamecopyworld
Grazi cmq interessante il Gamecopyworld,
45€? noo l'ho comprato il giorno in cui è uscito e mi pare ch l'ho pagato anche di più:D e in effetti l'ho finito più volte, ma volevo vedere come andava con la conf nuova e le patch più che altro:cry:
Fire Hurricane
20-07-2008, 09:13
dalla tua config i soldi non ti mancano, ma risparmieresti migliai di € sui game.
Ho risolto, in multi non ho ancora provato, con l'exe nodvd:)
x.vegeth.x
20-07-2008, 12:48
dalla tua config i soldi non ti mancano, ma risparmieresti migliai di € sui game.
cos'è, incitazione alla pirateria? :rolleyes: :banned:
DeLeTeR87
21-07-2008, 12:03
cos'è, incitazione alla pirateria? :rolleyes: :banned:
si davvero ragazzi....occhio al ban
schumifun
22-07-2008, 17:40
salve vorrei porre 1 domanda..ho appena comprato 1 adattatore x pad ps2 sul pc ma crysis nn me lo rileva,cè 1 modo x spiegare qst fatto?? il pc mi rileva benissimo la periferica cn la quale ho giocato anke a test drive..grz;)
1983unreal
23-07-2008, 14:09
ma voi ci credete che uscira' a settembre ???:D
Ciao garagolo assolutamento no si rifarà come la presa in giro dell'anno scorso del rinvio della demo. Espansione riciclata dal primo episodio giusto per vendere qualche copia a qualche bambino boccalone, gioco molto mediocre sotto il punto di vista del gameplay e delle scelte del giocatore. Per non parlare poi della pesantezza del motore il quale ha venduto pochissime licenze, le software house preferiscono l'ottimo e più leggero unreal engine 3 vedere i numerosi titoli sviluppati con il suddetto motore, per non parlare poi dell'uscita nello stesso periodo di Far Cry 2 con grafica simile ma più leggera e con più umiltà la Ubisoft da quanto si è potuto vedere lancerà un prodotto superiore per quanto riguarda il gameplay.
x.vegeth.x
23-07-2008, 15:02
per non parlare poi dell'uscita nello stesso periodo di Far Cry 2 con grafica simile ma più leggera e con più umiltà la Ubisoft da quanto si è potuto vedere lancerà un prodotto superiore per quanto riguarda il gameplay.
ma basta con sta storia! la grafica di fc2 non è nemmeno paragonabile a quella di crysis, per non parlare della fisica! quando vi deciderete a togliervi il prosciutto dagli occhi e a valutare un prodotto dopo averlo provato? superiorità del gameplay....ma se ancora non l'hai provato?!?!?!? chissà che gameplay innovativo avrà, trattandosi sempre di uno sparatutto :rolleyes: insomma a me crysis ha deluso tantisimo, è ottimizzato da SCHIFO, l'ia non vale un gran che e tutto il resto, ma qualche merito ce l'ha e non possiamo negarlo :O
major1977
23-07-2008, 15:45
ma basta con sta storia! la grafica di fc2 non è nemmeno paragonabile a quella di crysis, per non parlare della fisica! quando vi deciderete a togliervi il prosciutto dagli occhi e a valutare un prodotto dopo averlo provato? superiorità del gameplay....ma se ancora non l'hai provato?!?!?!? chissà che gameplay innovativo avrà, trattandosi sempre di uno sparatutto :rolleyes: insomma a me crysis ha deluso tantisimo, è ottimizzato da SCHIFO, l'ia non vale un gran che e tutto il resto, ma qualche merito ce l'ha e non possiamo negarlo :O
io fossi in te parlerei DOPO aver provato farcry e non PRIMA...poi fai te :rolleyes:
Mister Tarpone
23-07-2008, 16:29
Far Cry 2:
http://img233.imageshack.us/img233/8489/bigfc2exterior01kc4.jpg (http://imageshack.us)
Crysis:
http://img291.imageshack.us/img291/8537/000121jr9.jpg (http://imageshack.us)
http://img519.imageshack.us/img519/9835/000001tr6.jpg (http://imageshack.us)
http://img182.imageshack.us/img182/3671/000022qg1.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/9216/000061dm5.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/4828/00013dp7.jpg (http://imageshack.us)
e il sito Gamecopyworld
Segnalato
:)
Fire Hurricane
23-07-2008, 16:51
grazie eh ?
grazie eh ?
prenditela con il regolamento...
incitare così la pirateria... quando già il mercato dei giochi pc è abbastanza in crisi... bha
oltretutto scrivendo l'indirizzo di un sito che contiene solo c***k :rolleyes:
Mister Tarpone
23-07-2008, 17:19
io fossi in te parlerei DOPO aver provato farcry e non PRIMA...poi fai te :rolleyes:
beh ma rispetto a Far Cry tecnicamente è sicuramente meglio Crysis :asd:
Tarpo(ti dispiace se ti chiamo cosi?:D) la terza immi come la ottieni? tutto very high senza mod varie?
Mister Tarpone
23-07-2008, 17:37
Tarpo(ti dispiace se ti chiamo cosi?:D) la terza immi, come la ottieni? tutto very high senza mod varie?
bohh.. sono screen presi da un utente del forum di guru3d.. :asd:
Fire Hurricane
23-07-2008, 19:46
prenditela con il regolamento...
incitare così la pirateria... quando già il mercato dei giochi pc è abbastanza in crisi... bha
oltretutto scrivendo l'indirizzo di un sito che contiene solo c***k :rolleyes:
cosè non si può pronunciare GameCopyWorld ???
Non si può pronunciare Emule ? E' un applicazzione come un altra, quindi.....impara prima di parlare.
Mercato in crisi ? e cosa vuoi che me ne importi ? finchè fanno giochi alla "dick of dog" come quel cesso di crysis per forza che non te lo compro.
Quindi non bastano i post da stadio e i flame, ma anche l'incitazione alla pirateria... :asd:
:mbe: stando al regolamento... no
Non si può pronunciare Emule ? E' un applicazzione come un altra, quindi.....impara prima di parlare.
Ugo esistono i p2p
e il sito Gamecopyworld
e chi ha detto niente di emule? ti inventi le cose pure? :mbe:
di certo però l'utilizzo che ne consigliavi non era proprio "lecito"
Mercato in crisi ? e cosa vuoi che me ne importi ? finchè fanno giochi alla "dick of dog" come quel cesso di crysis per forza che non te lo compro.
bella scusa
DeLeTeR87
23-07-2008, 21:22
se tutti quanti ragionano come te il mercato per pc è finito domani e esisteranno solo piu console...
se tutti quanti ragionano come te il mercato per pc è finito domani e esisteranno solo piu console...
Manco quelle :asd:
schumifun
23-07-2008, 22:42
certo la pirateria non è proprio una gran bela cosa, però certo se un gioco costasse meno...a mio parere per far si ke la pirateria scompaia dalla circolazione, un gioco nuovo non dovrebbe superare i 20 euro
certo la pirateria non è proprio una gran bela cosa, però certo se un gioco costasse meno...a mio parere per far si ke la pirateria scompaia dalla circolazione, un gioco nuovo non dovrebbe superare i 20 euro
Sicuramente. Anche se il 90% di chi non compra i giochi perché cari, non li prenderebbe neanche cosi.
Comunque...Se un gioco é caro, oppure se non "vale quello che costa", allora non lo si prende...semplice. Troppo facile dire che non merita e poi scaricarlo...bella faccia tosta :asd:
x.vegeth.x
24-07-2008, 00:49
allora possiamo anche scordarci giochi della qualità di quellli odierni. ci sono delle spese da coprire, i soldi del gioco non sono mica tutti di guadagno alle sh.
DeLeTeR87
24-07-2008, 06:43
allora possiamo anche scordarci giochi della qualità di quellli odierni. ci sono delle spese da coprire, i soldi del gioco non sono mica tutti di guadagno alle sh.
ma ragazzi adesso nn possiamo neanche piu lamentraci tanto del prezzo dei giochi per pc visto che ormai si è assestato intorno ai 40 euro...direi che è un prezzo accettabile rispetto ai 70 standard di un gioco per PS3 o 360 no???:D
schumifun
24-07-2008, 10:48
è per questo ke ho acquistato un pc....non per altro...
però c'è da dire ke acquistare 10 giochi in un anno ti costa quanto un pc nuovo( abb discreto direi) ed a me pare una cavolata...
certo è vero che coprire costi di produzione , per giochi come crysis , oppure giochi di auto( gt5 un esempio) , non è mica facile, ma ki ha detto ke in un gioco c'è bisogno di 1000 vetture???
DeLeTeR87
24-07-2008, 10:55
è per questo ke ho acquistato un pc....non per altro...
però c'è da dire ke acquistare 10 giochi in un anno ti costa quanto un pc nuovo( abb discreto direi) ed a me pare una cavolata...
certo è vero che coprire costi di produzione , per giochi come crysis , oppure giochi di auto( gt5 un esempio) , non è mica facile, ma ki ha detto ke in un gioco c'è bisogno di 1000 vetture???
si vabbeh ma io nn posso di certo permettermi di comprare 10 giochi in un anno...infatti compro subito solo quello che mi interessa e merita davvero se no aspetto che scenda di prezzo....
alex oceano
24-07-2008, 17:51
anche io massimo 3 giochi l'anno perchè secondo giochi li paghi anche 50€ l'uno 10x50€ =500€ una bella somma
DeLeTeR87
24-07-2008, 17:56
anche io massimo 3 giochi l'anno perchè secondo giochi li paghi anche 50€ l'uno 10x50€ =500€ una bella somma
ma ormai nn sono piu molti i titoli che paghi 50 euro...ormai con il multipiattaforma i costi scendono e di conseguenza il prezzo cala...solo per console rimane uguale ehehehehe
alex oceano
24-07-2008, 18:04
ciao DeLeTeR87
ad esempio ieri ero in un negozio e ho visto grid a 50€ e allora ti è piaciuto crysis finito??
DeLeTeR87
24-07-2008, 18:13
ciao DeLeTeR87
ad esempio ieri ero in un negozio e ho visto grid a 50€ e allora ti è piaciuto crysis finito??
puoim riordinare le parole???ehehehehehe che se no nn è chiaro...o è un puzzle per mettermi alla prova???
alex oceano
24-07-2008, 18:42
non ho capito?
manicomic
24-07-2008, 18:54
Ragionamento ridicolo, non lo commento nemmeno.
I vg sono un prodotto come un'altro, non servono per vivere sono dei vizi, nessuno ci obblica a comprarli, se per noi costano troppo possiamo lasciarli li' dove sono.
Tra l'altro la scusa del prezzo elevato valeva una volta quando un gioco costava 100 mila lire, rispetto al costo della vita di allora era esagerato, con il costo della vita attuale pagare un capolavoro nuovo 40/50 euro mi sembra tutto tranne che un furto, se non puoi permettertelo dopo poco i vg si trovano già in edizione budget a 20 euro e dopo un paio di anni li regalano con le riviste... anche i titoli migliori, direi che le opportunità sono infinite, poi puoi continuare a copiarti tutti i vg che vuoi ma non venire qui a raccontare scuse, copiare un vg vuol dire rubare centinaia di persone che lavorano ogni giorno per creare i giochi che tanto ci appassionano.
DeLeTeR87
24-07-2008, 19:36
I vg sono un prodotto come un'altro, non servono per vivere sono dei vizi, nessuno ci obblica a comprarli, se per noi costano troppo possiamo lasciarli li' dove sono.
Tra il prezzo elevato valeva una volta quando un gioco costava 100 mila lire, rispetto al costo della vita di allora era esagerato, con il costo della vita attuale pagare un capolavoro nuovo 40/50 euro mi sembra tutto tranne che un furto, se non puoi permettertelo dopo poco i vg si trovano già in edizione budget a 20 euro e dopo un paio di anni li regalano con le riviste... anche i titoli migliori, direi che le opportunità sono infinite, poi puoi continuare a copiarti tutti i vg che vuoi ma non venire qui a raccontare scuse, copiare un film vuol dire rubare centinaia di persone che lavorano ogni giorno per creare i giochi che tanto ci appassionano.
sante parole:O
anche perchè se c'è un prodotto digitale che ha un valore reale è proprio quello software, anche se probablilmente senza l'iniziale spinta di internet e modding, non so se le consolle e le tcnologie hardware sia pc che consolle avrebbero avuto uno sviluppo così:sofico: e gli effetti collaterali sono stati notevoli un pò in tutti i campi di applicazione dell'informatica, e pensare che c'è gente che si scervella e sfracella le altrui nel tentativo di portare le regole del mercato della veria aria fritta anche in realtà che non funzionano certo ad aria fritta....:stordita: forse sono io i più fritto ora come ora:Prrr:
ho cmq controllato e crysis l'ho pagato 54 € con tutti i bonus pack etc e anche non fossi riuscito a giocarci più (non ricordo quante volte l'ho terminato in varie modalità configurazioni dettagli patch li ho spesi non con felicità certo.. ma con un na punta di orgolio si e non mi son pentito anzi credevo fosse costato di più:doh: :p .
per uno che ha la passione per queste cose magari nota di più e apprezza le evoluzioni i passi avanti tecnologici ma anche quelli generali che portano a un prodotto sempre più interessante (non so voi ma io ho cominciato con il "ping pong" 2 rettangoli e un pixell quadrato di mezzo centimetro e pacman, dopo un pò però:D ), con il MIO primo pc ho giocato ad HL, i vari mod:cry: , Unreal, i vari mod e il primo clan:cry: ( ed ero uno dei più giovani:eek: ) ...
Crysis non è potuto essere finora , almeno per la mia esperienza quella rivoluzione che molti si aspettavano, sicuramente per l'eccessiva peso sull' hardware che ne ha rallentato la diffusione (quello devi pagarlo per forza:p ), poi è venuto fuori che io non ne caverei granchè di più neanche con un quad sli ma di sicuro, anche con la conf P5bdeluxe e6420@3200, pc800 444 twin1x2 gb corsair8800gts640 (oc!!!), raid0, era giocabile su vista 32, ma ora è il monitor a battere un pò la fiacca, si vede una favola 1440x900 ma ci vorrebbero più mhz di refresh o il v.sync che io istintivamente odio:O
è che ormai anche un solo gioco riesce ad essere impegnativo: trova la conf video migliore i settaggi giusti, se, come Crysis ha delle novità bisogna entrarci in confidenza, poi capire come fuzia il multy che ci vorranno le patch e contro patch e varia esperienza prima di avere un server decente dx9 o dx10 o misto?:confused: , come funziona il multi , quella vocina che ti tratta da babbeo in certi server ma non ne dice una di giusta a cominciare dal modo diliberarsene:doh: e poi pregare che abbia veramente successo se nò addio mod e server pubblici per quello che era toppo un mito ancora prima di vedere un demo:rolleyes:
Quello che non capisco è come mai nei srver pubblici di giochi così "impegnativi", con tutti i giochi che ci sono senza bisogno di particolare impegno solo che per arrivare in un server con connessione decente, alla portata di quaslsiasi hardware e capacità, e per i gusti più vari, sia comq facilissimo trovare da una parte aggregati di minchie che sembrano piovuti da non si sa quale dimensione, dall'altra dei comprensibili ,sempre nei limiti, :grrr: :sborone: (sboroni incazzosi) che forse però non hanno il potere di kick, perchè in compenso hanno molto più tempo per rompere le balle al primo venuto, a prescindere dalle caxxate costui faccia:stordita:
Questo mi fà pensare che ho è difficile trovare server o il gioco in multy fà fatica a decollare:boh: :p
DeLeTeR87
26-07-2008, 08:00
anche perchè se c'è un prodotto digitale che ha un valore reale è proprio quello software, anche se probablilmente senza l'iniziale spinta di internet e modding, non so se le consolle e le tcnologie hardware sia pc che consolle avrebbero avuto uno sviluppo così:sofico: e gli effetti collaterali sono stati notevoli un pò in tutti i campi di applicazione dell'informatica, e pensare che c'è gente che si scervella e sfracella le altrui nel tentativo di portare le regole del mercato della veria aria fritta anche in realtà che non funzionano certo ad aria fritta....:stordita: forse sono io i più fritto ora come ora:Prrr:
ho cmq controllato e crysis l'ho pagato 54 € con tutti i bonus pack etc e anche non fossi riuscito a giocarci più (non ricordo quante volte l'ho terminato in varie modalità configurazioni dettagli patch li ho spesi non con felicità certo.. ma con un na punta di orgolio si e non mi son pentito anzi credevo fosse costato di più:doh: :p .
per uno che ha la passione per queste cose magari nota di più e apprezza le evoluzioni i passi avanti tecnologici ma anche quelli generali che portano a un prodotto sempre più interessante (non so voi ma io ho cominciato con il "ping pong" 2 rettangoli e un pixell quadrato di mezzo centimetro e pacman, dopo un pò però:D ), con il MIO primo pc ho giocato ad HL, i vari mod:cry: , Unreal, i vari mod e il primo clan:cry: ( ed ero uno dei più giovani:eek: ) ...
Crysis non è potuto essere finora , almeno per la mia esperienza quella rivoluzione che molti si aspettavano, sicuramente per l'eccessiva peso sull' hardware che ne ha rallentato la diffusione (quello devi pagarlo per forza:p ), poi è venuto fuori che io non ne caverei granchè di più neanche con un quad sli ma di sicuro, anche con la conf P5bdeluxe e6420@3200, pc800 444 twin1x2 gb corsair8800gts640 (oc!!!), raid0, era giocabile su vista 32, ma ora è il monitor a battere un pò la fiacca, si vede una favola 1440x900 ma ci vorrebbero più mhz di refresh o il v.sync che io istintivamente odio:O
è che ormai anche un solo gioco riesce ad essere impegnativo: trova la conf video migliore i settaggi giusti, se, come Crysis ha delle novità bisogna entrarci in confidenza, poi capire come fuzia il multy che ci vorranno le patch e contro patch e varia esperienza prima di avere un server decente dx9 o dx10 o misto?:confused: , come funziona il multi , quella vocina che ti tratta da babbeo in certi server ma non ne dice una di giusta a cominciare dal modo diliberarsene:doh: e poi pregare che abbia veramente successo se nò addio mod e server pubblici per quello che era toppo un mito ancora prima di vedere un demo:rolleyes:
Quello che non capisco è come mai nei srver pubblici di giochi così "impegnativi", con tutti i giochi che ci sono senza bisogno di particolare impegno solo che per arrivare in un server con connessione decente, alla portata di quaslsiasi hardware e capacità, e per i gusti più vari, sia comq facilissimo trovare da una parte aggregati di minchie che sembrano piovuti da non si sa quale dimensione, dall'altra dei comprensibili ,sempre nei limiti, :grrr: :sborone: (sboroni incazzosi) che forse però non hanno il potere di kick, perchè in compenso hanno molto più tempo per rompere le balle al primo venuto, a prescindere dalle caxxate costui faccia:stordita:
Questo mi fà pensare che ho è difficile trovare server o il gioco in multy fà fatica a decollare:boh: :p
gia io avevo fatto questo discorso in maniera simile alla tua ma in particolare riguardo la mancata rivoluzione ma mi hanno trattato da eretico ehehehehe
scusate ragà ho un problema, sto giocando a crysis con impostazioni High, a 1280x1024, fps intorno a 30 con filtro ax2 o come si scrive :P, però noto che non ricopre tutto lo schermo, cioè a destra rimane un rettangolo nero lungo il monitor, pkè fa così?
x.vegeth.x
26-07-2008, 19:29
scusate ragà ho un problema, sto giocando a crysis con impostazioni High, a 1280x1024, fps intorno a 30 con filtro ax2 o come si scrive :P, però noto che non ricopre tutto lo schermo, cioè a destra rimane un rettangolo nero lungo il monitor, pkè fa così?
che monitor hai? è un 5:4?
ciao a tutti, ho la configurazione in firma, sto giocando a crysis a risoluzione 1024*768 in attesa del nuovo 22".
Cmq sono all'ultimo livello sul ponte della nave però il gioco si blocca continuamente e sono costretto a chiuderlo poi lo riapro 2 minuti di gioco e di nuovo lo stesso prob.
forse è stato già chiesto ma è un mio problema oppure è comune in questo gioco? :rolleyes:
Ho provato anche a portare la cpu a 3200mhz pensando fossi cpu limited ma il prob rimane. :cry:
grazie in anticipo
x.vegeth.x
26-07-2008, 19:44
ciao a tutti, ho la configurazione in firma, sto giocando a crysis a risoluzione 1024*768 in attesa del nuovo 22".
Cmq sono all'ultimo livello sul ponte della nave però il gioco si blocca continuamente e sono costretto a chiuderlo poi lo riapro 2 minuti di gioco e di nuovo lo stesso prob.
forse è stato già chiesto ma è un mio problema oppure è comune in questo gioco? :rolleyes:
Ho provato anche a portare la cpu a 3200mhz pensando fossi cpu limited ma il prob rimane. :cry:
grazie in anticipo
cosa intendi quando dici che si blocca? che va a scatti o si blocca proprio il gioco? se è la prima, è normale, se è la seconda no
cosa intendi quando dici che si blocca? che va a scatti o si blocca proprio il gioco? se è la prima, è normale, se è la seconda no
Si blocca tutto il gioco l'audio non si sente più, video bloccato e se non clicco ctrl-alt-canc per chiudere il gioco, rimane così in eterno.
x.vegeth.x
26-07-2008, 21:49
Si blocca tutto il gioco l'audio non si sente più, video bloccato e se non clicco ctrl-alt-canc per chiudere il gioco, rimane così in eterno.
no che non è normale
che monitor hai? è un 5:4?
è un SyncMaster 701N, credo sia 4:3, mi da questo problema solo con crysis
Tra l'altro la scusa del prezzo elevato valeva una volta quando un gioco costava 100 mila lire, rispetto al costo della vita di allora era esagerato, con il costo della vita attuale pagare un capolavoro nuovo 40/50 euro mi sembra tutto tranne che un furto, se non puoi permettertelo dopo poco i vg si trovano già in edizione budget a 20 euro e dopo un paio di anni li regalano con le riviste... anche i titoli migliori, direi che le opportunità sono infinite, poi puoi continuare a copiarti tutti i vg che vuoi ma non venire qui a raccontare scuse, copiare un vg vuol dire rubare centinaia di persone che lavorano ogni giorno per creare i giochi che tanto ci appassionano.
Quoto su tutto, tranne che sul grassetto, è sempre doloroso di questi tempi mettere mano al portafoglio. :(
hai provato ad aggiornare i driver video , e forse audio, etc??
prima delle patch anche peggio ma, tra il peso del livello e i bug vari penso sia il punto più difficile da digerire per molte conf, prova ad abbassare qualche effetto grafico:boh:
io la prima volta ho dovuto terminarlo in un fiato da arrivato sul ponte alla fine o simili per un bug dei salvataggi
:sborone: :p
hai provato ad aggiornare i driver video , e forse audio, etc??
prima delle patch anche peggio ma, tra il peso del livello e i bug vari penso sia il punto più difficile da digerire per molte conf, prova ad abbassare qualche effetto grafico:boh:
io la prima volta ho dovuto terminarlo in un fiato da arrivato sul ponte alla fine o simili per un bug dei salvataggi
:sborone: :p
I driver audio nuove versione non c'è ne sono ancora per adesso, la mobo è uscita da poco, come driver scheda video ho l'ultima versione Catalyst 8.7.
Già sto giocando a 1024*768 devo ancora abbassare di più i dettagli :muro:
Fino a questo livello ho giocato con dx10 tutti dettagli al max e con i filtri 16x tutto come l'olio, ma quando vado sul ponte della nave mi si blocca.
ho provato anche a diminuirei dettagli, niente :cry:
E' possibile che 2gb di ram siano pochi? perchè vedendo la gestione attività di vista quando crysis è avviato, la ram occupata è 1.82gb su in totale di 2gb.
C'è un modo per avviare crysis in dx9 in vista invece di dx10? Forse così va
Come si sparano le granate con l'innesto tattico dell'arma?
Come si sparano le granate con l'innesto tattico dell'arma?
cambi modalità di fuoco e spari...
cmq ti serve l'innesto lancia granate...
DeLeTeR87
27-07-2008, 14:28
Quoto su tutto, tranne che sul grassetto, è sempre doloroso di questi tempi mettere mano al portafoglio. :(
eheheheheh si è vero tirare fuori il grano è sempre un sacrificio
maverickale
27-07-2008, 15:46
Ciao a tutti,
Giocando a crysis sono arrivato allo schermo in cui devo difendere la nave dall'attacco dell'astronave alliena, immagino al gran finale scoppiettante, dopo aver distrutto le torrette la ragazza helena continua a ripetermi di andare a sparare con un certo cannone tac che girando per il ponte non trovo, sapreste dirmi come devo fare, è segnalato sulla mappa mappa ma non si trova sulla nave
x.vegeth.x
27-07-2008, 16:30
Ciao a tutti,
Giocando a crysis sono arrivato allo schermo in cui devo difendere la nave dall'attacco dell'astronave alliena, immagino al gran finale scoppiettante, dopo aver distrutto le torrette la ragazza helena continua a ripetermi di andare a sparare con un certo cannone tac che girando per il ponte non trovo, sapreste dirmi come devo fare, è segnalato sulla mappa mappa ma non si trova sulla nave
è nella stanza dove stavano riparando la nanotuta...avresti dovuto prenerlo prima :O
DavidM74
27-07-2008, 18:26
ragazzi cosa ne pensate di crysis warhead il secondo capitolo, sarà davvero piu leggero e piu bello del primo?
sertopica
27-07-2008, 22:56
ragazzi cosa ne pensate di crysis warhead il secondo capitolo, sarà davvero piu leggero e piu bello del primo?
A giudicare dai trailers, sembra la stessa roba, ho notato solo più esplosioni e movida (in un trailer sembra sembra sempre tutto molto bello) :asd: ...
Per la questione leggerezza, bisognerà aspettare per giudicare l'operato della crytek, anche se non sono molto affidabili, e di riserve nei loro confronti ne ho molte :mbe: ...
DavidM74
27-07-2008, 23:03
A giudicare dai trailers, sembra la stessa roba, ho notato solo più esplosioni e movida (in un trailer sembra sembra sempre tutto molto bello) :asd: ...
Per la questione leggerezza, bisognerà aspettare per giudicare l'operato della crytek, anche se non sono molto affidabili, e di riserve nei loro confronti ne ho molte :mbe: ...
infatti dal trailer sembra identico al primo.. secondo me potevano fare un'ambientazione diversa sempre le solite palme che 2 palme. :asd:
sertopica
27-07-2008, 23:12
infatti dal trailer sembra identico al primo.. secondo me potevano fare un'ambientazione diversa sempre le solite palme che 2 palme. :asd:
Esattamente...
Questi so proprio fissati con le isole tropicali... Forse in un contesto urbano renderebbe di più il gioco, o perlomeno si inventassero qualcosa di più vario :rolleyes: ...
DeLeTeR87
28-07-2008, 08:22
Esattamente...
Questi so proprio fissati con le isole tropicali... Forse in un contesto urbano renderebbe di più il gioco, o perlomeno si inventassero qualcosa di più vario :rolleyes: ...
fosse un ambiente urbano o piu complesso nn oso immaginare quanto sarebbe pesante il gioco...molto molto di piu di questo
Scusate, sono stato impegnato.
Dunque, personalmente penso che "gamecopyworld" si possa pronunciare... in effetti l'ho appena fatto. Anzi, sono appastanza sicuro di poter pronunciare anche "supercalifragilistichespiralidoso" ma ho dei dubbi su "granodiorite".
Però, quello che non si può fare, almeno su questo forum e stando al regolamento scritto con molta chiarezza, è incitare all'uso di determinati strumenti in determinati modi. Più o meno come non si dovrebbe incitare all'uso di una borsetta (in sè strumento neutro) per sgraffignare un DVD in videoteca.
Per cui sono tre giorni di sospensione. Sei un senior member ed avevi tutto il tempo del mondo per leggere il regolamento.
Ah... un gioco che si ritiene malfatto non si compra. Punto.
DeLeTeR87
28-07-2008, 09:17
Scusate, sono stato impegnato.
Dunque, personalmente penso che "gamecopyworld" si possa pronunciare... in effetti l'ho appena fatto. Anzi, sono appastanza sicuro di poter pronunciare anche "supercalifragilistichespiralidoso" ma ho dei dubbi su "granodiorite".
Però, quello che non si può fare, almeno su questo forum e stando al regolamento scritto con molta chiarezza, è incitare all'uso di determinati strumenti in determinati modi. Più o meno come non si dovrebbe incitare all'uso di una borsetta (in sè strumento neutro) per sgraffignare un DVD in videoteca.
Per cui sono tre giorni di sospensione. Sei un senior member ed avevi tutto il tempo del mondo per leggere il regolamento.
Ah... un gioco che si ritiene malfatto non si compra. Punto.
azz è la prima volta che vedo succedere questa cosa....mi sento dispiaciuto,...
ghiltanas
28-07-2008, 09:22
in effetti nn vedo il problema sul nominare gamecopyworld, in quanto il sito in questione precisa chiaramente:
"Keep in mind that the files listed on this page do NOT circumvent the Serial Protection to play online!
A valid/legal Serial is still required to be able to play this game!!! "
quindi viene solo in aiuto di chi ha regolarmente acquistato il gioco, ma, direi giustamente, trova irritante dover inserire il disco ogni volta
chiuso ot :)
DeLeTeR87
28-07-2008, 09:26
in effetti nn vedo il problema sul nominare gamecopyworld, in quanto il sito in questione precisa chiaramente:
"Keep in mind that the files listed on this page do NOT circumvent the Serial Protection to play online!
A valid/legal Serial is still required to be able to play this game!!! "
quindi viene solo in aiuto di chi ha regolarmente acquistato il gioco, ma, direi giustamente, trova irritante dover inserire il disco ogni volta
chiuso ot :)
a me ha risolto più volte problemi con alcuni giochi grazie agli Hotfix...boh vabbeh la legge è legge...
robertogl
28-07-2008, 09:29
raga,avete visto all'inizio del quarto livello che casino,le esplosioni,quando l'aereo cade,che spettacolo....mi chiedo come gli odierni pc riescano a fare una cosa del genere....
DeLeTeR87
28-07-2008, 09:35
raga,avete visto all'inizio del quarto livello che casino,le esplosioni,quando l'aereo cade,che spettacolo....mi chiedo come gli odierni pc riescano a fare una cosa del genere....
e pensa che carebbero un sacco di periferiche in grado di rendere l'esperienza ancora piu reale
x.vegeth.x
28-07-2008, 12:29
Esattamente...
a me è piaciuta un sacco l'ambiente tropicale, e come ho già detto l'ambientazione di crysis varia radicalmente durante il gioco. se avessi visto il livello core non verresti a dire che non si sono inventati niente di vario :rolleyes:
e comunque, warhead è la storia di psyco parallela a quella di nomad, dove dovrebbe essere ambientato? a new york? :mbe:
sertopica
28-07-2008, 12:55
a me è piaciuta un sacco l'ambiente tropicale, e come ho già detto l'ambientazione di crysis varia radicalmente durante il gioco. se avessi visto il livello core non verresti a dire che non si sono inventati niente di vario :rolleyes:
e comunque, warhead è la storia di psyco parallela a quella di nomad, dove dovrebbe essere ambientato? a new york? :mbe:
Per carità, l'ambientazione tropicale fa la sua bella figura, ma in Far Cry ad esempio c'era più alternanza fra ambienti aperti e chiusi... Sicuramente questo engine dà il meglio di sé in ambientazioni "naturali", anche se vedendolo applicato a livello di interni (per esempio i primi trailer del CE2, quelli in una villa, che mostravano le capacità del motore grafico) non è affatto male (vd. il livello reckoning, con degli interni fotorealistici e molto curati)
Il livello Core... mah, a me non mi ha detto poi tanto... è vero, si passa da un modo di giocare ad un altro completamente diverso, l'atmosfera è abbastanza ben ricreata, ma è il solito corridoio senza la benchè minima interattività...
Francamente questo livello me lo sono fatto più in fretta possibile, mi aveva stufato molto presto...
Per la questione Warhead, è chiaro che non mi aspetto che sia ambientato a NY :asd: , ma per esempio in Crysis 2 potrebbero spostare la crisi aliena in una grande metropoli, non la solita isoletta...
DeLeTeR87
28-07-2008, 13:32
Per carità, l'ambientazione tropicale fa la sua bella figura, ma in Far Cry ad esempio c'era più alternanza fra ambienti aperti e chiusi... Sicuramente questo engine dà il meglio di sé in ambientazioni "naturali", anche se vedendolo applicato a livello di interni (per esempio i primi trailer del CE2, quelli in una villa, che mostravano le capacità del motore grafico) non è affatto male (vd. il livello reckoning, con degli interni fotorealistici e molto curati)
Il livello Core... mah, a me non mi ha detto poi tanto... è vero, si passa da un modo di giocare ad un altro completamente diverso, l'atmosfera è abbastanza ben ricreata, ma è il solito corridoio senza la benchè minima interattività...
Francamente questo livello me lo sono fatto più in fretta possibile, mi aveva stufato molto presto...
Per la questione Warhead, è chiaro che non mi aspetto che sia ambientato a NY :asd: , ma per esempio in Crysis 2 potrebbero spostare la crisi aliena in una grande metropoli, non la solita isoletta...
anche io vorrei un ambientazione urbana...alla lunga i tropici stufano
ghiltanas
28-07-2008, 19:34
è questione di gusti, a me gli ambienti tropicali piacciono moltissimo e mi fa piacere che sia riambientato qui il warhead. Cmq imho questo episodio va visto come un banco di prova, sarà da vedere quanto saranno riusciti ad ottimizzare l'engine (spero tanto), è questo lo scopo di questo titolo secondo me, infatti spero il prezzo sia ragionevole
x.vegeth.x
28-07-2008, 19:45
è questione di gusti, a me gli ambienti tropicali piacciono moltissimo e mi fa piacere che sia riambientato qui il warhead. Cmq imho questo episodio va visto come un banco di prova, sarà da vedere quanto saranno riusciti ad ottimizzare l'engine (spero tanto), è questo lo scopo di questo titolo secondo me, infatti spero il prezzo sia ragionevole
hanno detto che costerà sui 30€
sertopica
28-07-2008, 19:48
Quoto, WH sarà soprattutto questo, si spera che stavolta la crytek li abbia fatti i compiti a casa :asd: ! Altrimenti... ci rimettono solo loro (e noi ci stressiamo :D )!
ghiltanas
28-07-2008, 19:52
hanno detto che costerà sui 30€
direi che come prezzo di lancio è ragionevole
sertopica
28-07-2008, 19:57
Beh sì, è un ottimo prezzo, essendo comunque un'espansione stand-alone... Quando uscì Crysis lo pagai il doppio (mannaggia alla scimmia :asd: )!
x.vegeth.x
28-07-2008, 20:06
Beh sì, è un ottimo prezzo, essendo comunque un'espansione stand-alone... Quando uscì Crysis lo pagai il doppio (mannaggia alla scimmia :asd: )!
si ma come hai detto questa è solo un espansione da 10 ore, non potevano farlo pagare a prezzo pieno :nonsifa:
visto che il thread dell'editor è morto lo chiedo qui: quali sono le ultime mod per sbloccare la fisica della bomba atominca? io ne ho scaricata una ma si distrugge solo la roba nell'immediata vicinanza di dove lancio il colpo, io vorrei vedere tutti gli edifici circostanti che si distruggono....non c'è niente del genere? eppure qualche video su youtube l'ho visto
sertopica
28-07-2008, 20:09
si ma come hai detto questa è solo un espansione da 10 ore, non potevano farlo pagare a prezzo pieno :nonsifa:
Perchè, a te Crysis quanto è durato :stordita: ??
A me anche meno di 10 ore... o me lo sono divorato (forse :asd: ) o è il gioco che è davvero breve ma immensamente rigiocabile...
sertopica
28-07-2008, 20:16
visto che il thread dell'editor è morto lo chiedo qui: quali sono le ultime mod per sbloccare la fisica della bomba atominca? io ne ho scaricata una ma si distrugge solo la roba nell'immediata vicinanza di dove lancio il colpo, io vorrei vedere tutti gli edifici circostanti che si distruggono....non c'è niente del genere? eppure qualche video su youtube l'ho visto
Ho trovato sto video su youtube, ma purtroppo non va troppo nel dettaglio riguardo alle modalità di modifica della bomba :rolleyes: ...
Ma l'effetto è molto gradevole :cool:!
http://it.youtube.com/watch?v=WFsUMQP-hkk&feature=related
EDIT: Ecco un link che spiega passo passo come farlo ;)
http://maxedgaming.com/forum/knowledge/kb_show.php?id=36
x.vegeth.x
28-07-2008, 21:38
adesso sto facendo deglli spettacolari giochi di fisica con i barili...però non riesco a godermeli perchè va a 4 fps :D so che c'è un programma che permette di fare i video e poi di farli girare in modo da renderli fluidi...qualcuno di voi lo conosce?
Ragazzi Salve a tutti.... Help Me....
Sono arrivato alla nave quella dopo il tratto che sei in aereo... mi sono bloccato davanti all'alieno più grande quello sul ponte... come faccio ad ucciderlo...
Grazie Mille
Lord Etrom
x.vegeth.x
28-07-2008, 22:26
gli spari :stordita:
gli spari :stordita:
Lanciarazzi Guass Mitraglaitrice Pompa.... sparare a caso o in un puno preciso....
sertopica
28-07-2008, 22:31
adesso sto facendo deglli spettacolari giochi di fisica con i barili...però non riesco a godermeli perchè va a 4 fps :D so che c'è un programma che permette di fare i video e poi di farli girare in modo da renderli fluidi...qualcuno di voi lo conosce?
Ti serve un qualche programma di montaggio video che ti permetta di montare il filmato frame per frame... Prima lo registri con FRAPS (credo) e poi lo rimonti con un altro programma...
Ma forse mi sbaglio e ce n'è uno che ti permette di fare tutto in una volta... bohhh...
sertopica
28-07-2008, 22:33
Lanciarazzi Guass Mitraglaitrice Pompa.... sparare a caso o in un puno preciso....
devi permettere a helena di indebolirlo mediante la tua nanotuta... per farlo ti devi avvicinare a lui e lo schermo diverrà disturbato... dopodichè scaricagli tutto quello che hai! Consiglio mitragliatrice a canna rotante, gauss e lanciamissili ;)
ma lui sta parlando della nave aliena finale? o del "ragnone? se è il primo, basta segare i cannoni e poi vai di tac.
devi permettere a helena di indebolirlo mediante la tua nanotuta... per farlo ti devi avvicinare a lui e lo schermo diverrà disturbato... dopodichè scaricagli tutto quello che hai! Consiglio mitragliatrice a canna rotante, gauss e lanciamissili ;)
Ok ma la scossa helena la da in automatico se gli vado vicino o solo in una determinata situazione ???
PS. su You tube ho visto dei video che ci sono tt barili sorri con strane ferme che poi crolla tutto che sono e posso farli pure io ???
Grazie
allora(ormai l'iconcina spoiler è un utopia in questo topic, xcio mi adatto :asd:):
contro il ragnone che congela e ti afferra: basta usare le armi convenzionali(tutto cio che trovi attorno sul ponte)
contro la nave aliena: devi aspettare che la tipa(elena giusto?) disattivi gli scudi, poi cominci a segare le 4 torrette, una volta distrutte con il cannone TAC agganci i 3 pezzi della nave(ti dira elena quando farlo) e chiudi.
sertopica
28-07-2008, 22:40
ma lui sta parlando della nave aliena finale? o del "ragnone? se è il primo, basta segare i cannoni e poi vai di tac.
Ah, la storia dei cannoni non la sapevo... io gli ho semplicemente scaricato addosso tutto quello che trovavo :asd: EDIT: ti riferivi all'ultimo... allora sì...
Ok ma la scossa helena la da in automatico se gli vado vicino o solo in una determinata situazione ???
PS. su You tube ho visto dei video che ci sono tt barili sorri con strane ferme che poi crolla tutto che sono e posso farli pure io ???
Grazie
La dà in automatico... te lo dice quando devi avvicinarti (non troppo sennò ti infilza)... dopodichè lo secchi ;) !
Certo che puoi farlo... basta installare l'editor... Quando scoppiano poi (e se ne metti troppi) vedrai crysis andare più lento di quanto tu non abbia mai visto :asd: !
sertopica
28-07-2008, 22:41
allora(ormai l'iconcina spoiler è un utopia in questo topic, xcio mi adatto :asd:):
Tanto credo che ormai l'abbiano finito tutti... Poi non è che è tutta sta megatrama intricata :stordita: !
Dove lo posso trovare l'editor.... :rolleyes:
x.vegeth.x
28-07-2008, 22:55
crysis/bin32/editor.exe
è una figata assurda sto editor
ragazzi io sto reinstallando crysis a causa di alcuni problemi...mi consigliate di installare le patch? il multi non mi interessa, e con la 1.2 avevo notato dei peggioramente per quanto riguarda il viewdistance...
sertopica
28-07-2008, 22:57
Lo devi installare dal dvd di gioco, se non erro sta in d:\sandbox2 ;)
sertopica
28-07-2008, 22:58
crysis/bin32/editor.exe
ragazzi io sto reinstallando crysis a causa di alcuni problemi...mi consigliate di installare le patch? il multi non mi interessa, e con la 1.2 avevo notato dei peggioramente per quanto riguarda il viewdistance...
Se non giochi in multi, credo che puoi tranquillamente fermarti alla prima patch... Ma con la gx2 come si comporta?
crysis/bin32/editor.exe
crysis/bin32/editor.exe
cosa devo fare trovare quel file... cm si usa...
sertopica
28-07-2008, 23:11
crysis/bin32/editor.exe
cosa devo fare trovare quel file... cm si usa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1616778
Qui c'è tutto... Come ho già detto prima, se non l'hai mai installato, il setup si trova nel dvd del gioco ;)
x.vegeth.x
28-07-2008, 23:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1616778
Qui c'è tutto... Come ho già detto prima, se non l'hai mai installato, il setup si trova nel dvd del gioco ;)
io non l'ho mai installato, mi si è installato automaticamente :stordita:
comunque con la gx2 a 1680x1050 non ho problemi nei primi livelli con tutto su VH dx10 (vista), sta spesso e volentieri sopra i 40 fps, più avanti nei livelli più pesanti (vedi scontro finale e exodus) ho dovuto mettere tutto si high e shaders su medio per poter tenere 30 fps...
sertopica
28-07-2008, 23:41
io non l'ho mai installato, mi si è installato automaticamente :stordita:
Ah sì :mbe: ?? A me non l'ha fatto automaticamente... Senza scordare lo sbattimento di dover disabilitare l'UAC e poi riattivarlo solo per installare l'editor...
comunque con la gx2 a 1680x1050 non ho problemi nei primi livelli con tutto su VH dx10 (vista), sta spesso e volentieri sopra i 40 fps, più avanti nei livelli più pesanti (vedi scontro finale e exodus) ho dovuto mettere tutto si high e shaders su medio per poter tenere 30 fps...
Addirittura abbassare il dettaglio... Pensavo che con ste schede ormai si aveva più o meno il :ciapet: parato... E invece...
x.vegeth.x
28-07-2008, 23:56
Ah sì :mbe: ?? A me non l'ha fatto automaticamente... Senza scordare lo sbattimento di dover disabilitare l'UAC e poi riattivarlo solo per installare l'editor...
Addirittura abbassare il dettaglio... Pensavo che con ste schede ormai si aveva più o meno il :ciapet: parato... E invece...
ma io lo tengo disattivato il uac
sertopica
28-07-2008, 23:58
Alla fine per me è meglio tenerlo attivato, dal momento che non uso antivirus... uac+modalità protetta di IE7 pare siano abbastanza sicuri... Per ora non mi sono beccato nulla... :tie: :D
DeLeTeR87
29-07-2008, 15:31
mado cosa si debba fare per farlo girare al max....
ghiltanas
29-07-2008, 21:07
su play lo danno per 38 euro il warhead, ho paura che costi almeno sui 40 all'uscita :( , spero vivamente di sbagliarmi, visto che devo già prendermi clear sky e far cry 2
x.vegeth.x
29-07-2008, 21:21
su play lo danno per 38 euro il warhead, ho paura che costi almeno sui 40 all'uscita :( , spero vivamente di sbagliarmi, visto che devo già prendermi clear sky e far cry 2
te ti sei invischiato un po con l'editor? hai trovato qualcosa per moddare la fisica del carro tac?
su multiplayers, sta a 34
DeLeTeR87
30-07-2008, 08:09
confermo i 40 euro...almeno da Gamestop...costera 39.98....visto pochi min fa
robertogl
30-07-2008, 08:53
ma io l'editor l'ho installato con l'uac attivo....:fagiano:
ghiltanas
30-07-2008, 09:43
te ti sei invischiato un po con l'editor? hai trovato qualcosa per moddare la fisica del carro tac?
mi disp del modding di crysis nn mi sono occupato per vari motivi, l'unica mod che mi interessava (il jurassic park) ne hanno interrotto lo sviluppo :fagiano: :muro:
ghiltanas
30-07-2008, 09:44
interessante
DeLeTeR87
30-07-2008, 09:57
ma io l'editor l'ho installato con l'uac attivo....:fagiano:
che è sto UAC???
DeLeTeR87
30-07-2008, 10:06
User Account Control
ah ok thx:D :D
cmq spero che crysis dopo warhead cambi ambientazione....i tropici iniziano a stracciare....dopo far cry crysis e relativo warhead...
ghiltanas
30-07-2008, 10:34
cmq spero che crysis dopo warhead cambi ambientazione....i tropici iniziano a stracciare....dopo far cry crysis e relativo warhead...
la vedo dura, visto che si torna sull'isola, potranno cambiare un pò gli scenari e magari un pò + al chiuso, ma sempre ai tropici siamo :)
ma scusa di che ti lamenti, c'abbronziamo un pò e ce magnamo un pò di frutta e pesci tropicali :D
DeLeTeR87
30-07-2008, 10:42
la vedo dura, visto che si torna sull'isola, potranno cambiare un pò gli scenari e magari un pò + al chiuso, ma sempre ai tropici siamo :)
ma scusa di che ti lamenti, c'abbronziamo un pò e ce magnamo un pò di frutta e pesci tropicali :D
ehehehehehehe gia davvero...ma io intendevo dopo warhead...ancora sull'isola???peggio di Lost!!!!(che io adoro)
x.vegeth.x
30-07-2008, 14:24
a me invece non mi hanno affatto annoiato...anche perchè io non ho giocato far cry
DeLeTeR87
30-07-2008, 14:39
a me invece non mi hanno affatto annoiato...anche perchè io non ho giocato far cry
se lo avessi fatto ti avrebbero stufato adesso
sertopica
30-07-2008, 17:55
Mi stavo rigiocando la prima mappa alla massima difficoltà, senza silenziatore e senza invisibilità... ora sì che si ragiona! Diventa proprio un altro sparatutto, molto più divertente, difficile e tattico... Consiglierei a tutti di giocarselo così, anche i filippini quando ti vedono e ti sentono sono molto più intelligenti :asd: !
x.vegeth.x
30-07-2008, 18:06
filippini...:doh:
x.vegeth.x
30-07-2008, 18:07
se lo avessi fatto ti avrebbero stufato adesso
e allora per fortuna che non l'ho fatto :D
sertopica
30-07-2008, 18:10
filippini...:doh:
Più o meno stiamo là...
Comunque checchè ne dicano, questo gioco è rigiocabile in una miriade di maniere, offre approcci sempre diversi e non ti annoia, soprattutto nella modalità sopra citata... probabilmente sarebbe stato meglio sopprimere l'invisibilità...
ghiltanas
30-07-2008, 19:39
per questo ti meriteristi il :banned: , ti sei perso un capolavoro :O
sertopica
30-07-2008, 19:42
per questo ti meriteristi il :banned: , ti sei perso un capolavoro :O
Quoto :O !
Gran bel gioco, IMHO superiore a Crysis, grafica a parte...
ghiltanas
30-07-2008, 19:47
Quoto :O !
Gran bel gioco, IMHO superiore a Crysis, grafica a parte...
il fatto è che sarebbe sempre meglio giocarsi i titoli nel periodo di uscita o cmq nn troppo dopo, per nn perdersi il loro fascino. Io cmq far cry l'ho giocato l'altro anno e mi è piaciuto molto lo stesso, nonostante sia uscito assai prima
sertopica
30-07-2008, 19:56
il fatto è che sarebbe sempre meglio giocarsi i titoli nel periodo di uscita o cmq nn troppo dopo, per nn perdersi il loro fascino. Io cmq far cry l'ho giocato l'altro anno e mi è piaciuto molto lo stesso, nonostante sia uscito assai prima
Infatti... è meglio provare al momento il non plus ultra dei giochi in ambito visivo, altrimenti a distanza di anni ti ritrovi a doverli paragonare con altri che stanno già parecchio avanti... Io lo comprai più o meno quando uscì, e allora avevo se non ricordo male una 9600 pro che mi permetteva di giocarmelo abbastanza bene... Era qualcosa di fenomenale e mai visto...
Comunque ancora oggi fa la sua bella figura fra aggiornamenti e patch che l'hanno migliorato visivamente...
Poi quei maledetti trigens, da panico (complice anche il sistema a check point), sudai non poco per finirlo, soprattutto l'ultimo livello, Volcano :eek: !
ghiltanas
30-07-2008, 19:58
nn mi parlare dell'ultimo livello :muro:
nn ci crederai ma m'è tornata voglia di giocarci :D , al massimo nn me lo sono mai sparato, visto la 7300 nn me lo permetteva
chiudiamo qui che siamo ot :)
sertopica
30-07-2008, 20:07
Quasi quasi me lo rigioco anche io :Perfido: ...
Fine OT :stordita: !
DeLeTeR87
31-07-2008, 08:18
Più o meno stiamo là...
Comunque checchè ne dicano, questo gioco è rigiocabile in una miriade di maniere, offre approcci sempre diversi e non ti annoia, soprattutto nella modalità sopra citata... probabilmente sarebbe stato meglio sopprimere l'invisibilità...
è inutile...dura2 secondi....
x.vegeth.x
31-07-2008, 12:05
è inutile...dura2 secondi....
inutile l'invisibilità? :eek: io ho finito tutto il gioco in delta solo con quella :rolleyes:
in single player è utilissima, anche troppo imba direi...xo in multi non è granché(tranne vs gli elicotteri)
robertogl
31-07-2008, 12:30
nn mi parlare dell'ultimo livello :muro:
nn ci crederai ma m'è tornata voglia di giocarci :D , al massimo nn me lo sono mai sparato, visto la 7300 nn me lo permetteva
chiudiamo qui che siamo ot :)
io non l'ho giocato,ma dove lo posso comprare?devo recuperare :Perfido:
inutile l'invisibilità? :eek: io ho finito tutto il gioco in delta solo con quella :rolleyes:
idem,solo invisibilità,altrimenti in alcuni livelli era impossibile
DeLeTeR87
31-07-2008, 12:53
boh probabilmante sono io che odio l'approccio stealth e allora la reputo inutile
sertopica
31-07-2008, 13:20
L'invisibilità è uno dei mezzi che ti rendono più facile il completamento del gioco imho... se la usi troppo ti perdi gran parte dell'azione... invisibilità-spari-ti nascondi un cespuglio-invisibilità-spari..... Diventa alquanto semplicistico l'approccio ai combattimenti... Provando a giocarselo senza diventa molto ma molto più complicato, e l'IA si rivela essere anche più reattiva in relazione alla tua posizione e ai tuoi movimenti... è per questo che sarebbe meglio abolirla secondo me...
DeLeTeR87
31-07-2008, 13:38
L'invisibilità è uno dei mezzi che ti rendono più facile il completamento del gioco imho... se la usi troppo ti perdi gran parte dell'azione... invisibilità-spari-ti nascondi un cespuglio-invisibilità-spari..... Diventa alquanto semplicistico l'approccio ai combattimenti... Provando a giocarselo senza diventa molto ma molto più complicato, e l'IA si rivela essere anche più reattiva in relazione alla tua posizione e ai tuoi movimenti... è per questo che sarebbe meglio abolirla secondo me...
no beh magari ce gente a cui piace
sertopica
31-07-2008, 13:57
no beh magari ce gente a cui piace
Non lo metto in dubbio, non nego di averla usata anche io... Ma questo non essendo un gioco propriamente stealth (anche se potresti finirti un livello senza uccidere anima viva) propendo per il non utilizzo del cloak o, perlomeno, al suo utilizzo con parsimonia... questa ovviamente è la mia opinione... sinceramente preferisco vedere orde di coreani che cercano di seccarmi in tutti i modi e io che cerco di sopravvivere sfruttando ripari e facendo a volte fughe in grande stile :D ! L'invisibilità è più "infame", dal momento che non sei visto, e i coreani reagiscono in modo più stupido... Senza invisibilità mi è capitato di vedere che si organizzavano cercando di accerchiarmi... mentre ad esempio ero occupato con una sparatoria a distanza con un coreano, nel frattempo l'altro mi veniva da dietro e mi uccideva... Da quando ho scoperto questa modalità (Niente silenziatore e niente invisibilità), questo gioco l'ho rivalutato di molto, e credo che ci guadagni anche in longevità :) !
DeLeTeR87
31-07-2008, 15:24
Non lo metto in dubbio, non nego di averla usata anche io... Ma questo non essendo un gioco propriamente stealth (anche se potresti finirti un livello senza uccidere anima viva) propendo per il non utilizzo del cloak o, perlomeno, al suo utilizzo con parsimonia... questa ovviamente è la mia opinione... sinceramente preferisco vedere orde di coreani che cercano di seccarmi in tutti i modi e io che cerco di sopravvivere sfruttando ripari e facendo a volte fughe in grande stile :D ! L'invisibilità è più "infame", dal momento che non sei visto, e i coreani reagiscono in modo più stupido... Senza invisibilità mi è capitato di vedere che si organizzavano cercando di accerchiarmi... mentre ad esempio ero occupato con una sparatoria a distanza con un coreano, nel frattempo l'altro mi veniva da dietro e mi uccideva... Da quando ho scoperto questa modalità (Niente silenziatore e niente invisibilità), questo gioco l'ho rivalutato di molto, e credo che ci guadagni anche in longevità :) !
straquoto quanto dici infatti io nn la uso nel gioco e mi diverto molto di piu
beppe8682
01-08-2008, 09:22
cmq lo sto rigiocando con la patch 1.2 + natural mode con tutto su high a 1680x1050 no AA...
nonostante tutto ciò che si dice su sto gioco SONO I 20 FPS PIU' FLUIDI E SPETTACOLARI CHE ABBIA MAI VISTO:O
ghiltanas
01-08-2008, 09:23
intanto beccatevi questi se nn l'avete già visti:
http://www.gametrailers.com/player/37791.html
http://www.gametrailers.com/player/37788.html
devo dire che il gioco è molto fluido, nn mi pare di aver visto scatti nonostante siano scene concitate, e inolter sembrano attivi i filtri, se fosse cosi hanno fatto un mezzo miracolo :sofico:
DeLeTeR87
01-08-2008, 09:45
intanto beccatevi questi se nn l'avete già visti:
http://www.gametrailers.com/player/37791.html
http://www.gametrailers.com/player/37788.html
devo dire che il gioco è molto fluido, nn mi pare di aver visto scatti nonostante siano scene concitate, e inolter sembrano attivi i filtri, se fosse cosi hanno fatto un mezzo miracolo :sofico:
ragazzi uscita prevista per il 19 settembre costo 34.98 da gamestop...
ghiltanas
01-08-2008, 09:52
io non l'ho giocato,ma dove lo posso comprare?devo recuperare :Perfido:
idem,solo invisibilità,altrimenti in alcuni livelli era impossibile
io l'ho comprato su gmc alla modica cifra di 3,90 euro ;)
per l'invisibilità, personalmente io la sfrutto tantissimo, visto che prediligo nn poco il gioco stealth. e poi in multi è troppo bella, come godi quando un'ignara vittima ti passa accanto e te magari sei li sdraiato nell'erba e aspetti che ti dia le spalle :Perfido:
ghiltanas
01-08-2008, 09:53
ragazzi uscita prevista per il 19 settembre costo 34.98 da gamestop...
ma pork, mi voglio proprio vedere rovinato, il giorno prima esce stalker nuovo :( ...per fortuna far cry 2 a ottobre/novembre
DeLeTeR87
01-08-2008, 09:55
io l'ho comprato su gmc alla modica cifra di 3,90 euro ;)
per l'invisibilità, personalmente io la sfrutto tantissimo, visto che prediligo nn poco il gioco stealth. e poi in multi è troppo bella, come godi quando un'ignara vittima ti passa accanto e te magari sei li sdraiato nell'erba e aspetti che ti dia le spalle :Perfido:
pure io preso da GMC ehehehehe
DeLeTeR87
01-08-2008, 09:58
pure io preso da GMC ehehehehe
si stalker il18 ma di far cry nnce scritto niente per ottobre...forsenovembre....vuoi sapere la data per qualche gioco???
sertopica
01-08-2008, 12:57
Madò... con tutti sti giochi in uscita tocca accendere un mutuo :asd: !!
DeLeTeR87
01-08-2008, 13:32
Madò... con tutti sti giochi in uscita tocca accendere un mutuo :asd: !!
poi ce Fallout 3 il 17 ottobre costo 49 la versione normale e 65 collector edition, Brother in arms 3 il 25 settembre costo 30 euro, Flatout Ultimate Carnage l'11 settembre costo 40 euto...
in quei video postati prima, la grafica è settata su high?
DeLeTeR87
01-08-2008, 13:52
a quelli postati da Ghiltanas ti riferisci???
sertopica
01-08-2008, 13:55
poi ce Fallout 3 il 17 ottobre costo 49 la versione normale e 65 collector edition, Brother in arms 3 il 25 settembre costo 30 euro, Flatout Ultimate Carnage l'11 settembre costo 40 euto...
Per quanto mi riguarda, punto soprattutto su Stalker, Brothers In Arms, Far Cry 2, senza scordare Tomb Raider Underworld... un po' troppi eh :D !
Stavo guardando su Gametrailers che uscirà pure il gioco dei Ghostbusters (che io amo) :eek: ! Pare promettente...
FINE OT :fagiano:
Da quello che so io, la parte del video sulla jeep corazzata dovrebbe essere in dx9 high... per il resto non lo so, ma ho notato la presenza dei godrays in alcune parti del video, che sono apparente prerogativa delle dx10 very high... boh... Comunque cosa più importante, il gioco appare molto fluido e l'azione frenetica...
a quelli postati da Ghiltanas ti riferisci???
si
DeLeTeR87
01-08-2008, 14:16
si
credo di si cmq...mi sembra molto meglio ottimizzato
ghiltanas
01-08-2008, 20:42
di questi nn mi interessa nessuno (per fortuna meno soldi da spendere :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.