View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis
Ciao a tutti, io e mio fratello visto che abbiamo comprato un solo gioco, vogliamo giocare in internet con crysis (abitiamo in 2 case diverse).
Avevamo pensato di giocare via hamachi, ma non riusciamo a vederci.
C'è qualcuno che usa hamachi con crysis e ci può spiegare come farlo funzionare?
Magari se bisogna aprire qualche porta con il firewall o impostazioni da cambiare.....
DeLeTeR87
15-09-2008, 16:47
Ciao a tutti, io e mio fratello visto che abbiamo comprato un solo gioco, vogliamo giocare in internet con crysis (abitiamo in 2 case diverse).
Avevamo pensato di giocare via hamachi, ma non riusciamo a vederci.
C'è qualcuno che usa hamachi con crysis e ci può spiegare come farlo funzionare?
Magari se bisogna aprire qualche porta con il firewall o impostazioni da cambiare.....
ci vanno per forza 2 seriali
Ma nemmeno via hamachi si riesce a giocare simulando una lan? Cioè ci vogliono perforza 2 seriali anche giocando via hamachi? Mi ricordo che con rainbow six vegas si riesce ugualmente a giocare via lan con lo stesso gioco.....
E se installo il gioco di mio fratello con un altro serial si può giocare?
Xkè su google ho trovato alcune guide ma il gioco come ho detto non mi riesce a vedere la partita hostata.....
DeLeTeR87
15-09-2008, 21:33
Ma nemmeno via hamachi si riesce a giocare simulando una lan? Cioè ci vogliono perforza 2 seriali anche giocando via hamachi? Mi ricordo che con rainbow six vegas si riesce ugualmente a giocare via lan con lo stesso gioco.....
E se installo il gioco di mio fratello con un altro serial si può giocare?
Xkè su google ho trovato alcune guide ma il gioco come ho detto non mi riesce a vedere la partita hostata.....
io sapevo ci volesserop i 2 serial
Servono 2 seriali..te lo assicuro..l ho provato con un mio amico..
DeLeTeR87
17-09-2008, 10:21
Servono 2 seriali..te lo assicuro..l ho provato con un mio amico..
ah ecco mi sembrava ehehehehe
AlbyAMD:-)
17-09-2008, 10:28
Fantastico un thread su crysis!!!
devo dire gioco da 10e lode per cioè che riguarda grafica e giocabilità:)
volevo chiedere una cosa,secondo voi
quali sono i driver migliori per fluidificare ulteriormente il gioco???
io utilizzo i 177.41 gli "ultimi" disponibili sul sito NVIDIA,
ma ho visto che su GURU3d ce ne sono a disposizione molteplici
177.83-89-92-98...
voi quali utilizzate????
Quoziente
17-09-2008, 11:31
Ciao a tutti!
Scusate l'intrusione ma avrei qualche domanda da porvi!
Premetto che sono ancora all'inizio del gioco e sono rimasto bloccato in un punto e necessiterei del vostro aiuto...
1)sono praticamente appena uscito dalla montagna dove ho scoperto la presenza degli alieni... e sono in compagnia con un altro soldato al quale gli si è rotta la tuta termica ed io mi devo sbrigare xke rischia il congelamento!!
ora io ho ucciso tutti gli alieni nell'area (almeno credo!! visto che sopra di me ne svolazzano altri diciamo "innoqui" ho provato anche a sparargli) ma questa non ha sbocchi quindi io sono lì in attesa che il supporto aereo mi apra la strada pero questo non arriva solo una volta è capitato ma purtroppo il mio compagno si è congelato poco dopo e ho dovuto ricominciare ma non ci sono piu riuscito
sapete dirmi come devo fare per andare avanti e sbrigami per evitare la sua morte?
2) perche per ucidere un soldato occorre sparargli un caricatore a dosso anche se gli miro in testa a mo di cecchino e lo prendo preciso preciso...
con gli altri FPS (vedi COD4) se sparo al nemico e lo prendo in punti vitali muore qui non succede perche????
3) io ho la versione in inglese c'è un modo per renderlo in italiano e se si come?
P.S. La 2) è piu una polemica che una domanda...
grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
1) A parte che più che all'inizio del gioco sei ben oltre la metà... Cmq in quell'area di gioco non arriva nessun supporto aereo, cerca bene perché una via per proseguire c'é, probabilmente ti è sfuggita! Devi correre da un fuoco all'altro in modo che il tuo compagno "ricarichi" la tuta (vanno bene anche veicoli in fiamme), cerca comunque di restare sempre nei paraggi dei focolari quando ingaggi i nemici perché il collega ha la tendenza a seguirti allontanandosi dal fuoco e rischiando il congelamento. Cmq per terminare il livello devi attraversare un ponte (prima ci passi sotto a piedi, poi devi fare il giro e passarci sopra). Mi dispiace ma non riesco a essere più chiaro di così
The Swan Song
17-09-2008, 12:11
1)sono praticamente appena uscito dalla montagna dove ho scoperto la presenza degli alieni... e sono in compagnia con un altro soldato al quale gli si è rotta la tuta termica ed io mi devo sbrigare xke rischia il congelamento!!
ora io ho ucciso tutti gli alieni nell'area (almeno credo!! visto che sopra di me ne svolazzano altri diciamo "innoqui" ho provato anche a sparargli) ma questa non ha sbocchi quindi io sono lì in attesa che il supporto aereo mi apra la strada pero questo non arriva solo una volta è capitato ma purtroppo il mio compagno si è congelato poco dopo e ho dovuto ricominciare ma non ci sono piu riuscito
sapete dirmi come devo fare per andare avanti e sbrigami per evitare la sua morte?
Ma sei nel livello paradise lost dove è tutto innevato o sei nella foresta ancora??
Perchè gli "alieni" si scoprono in qeust'ultima...
Gattaiola
17-09-2008, 12:44
si proprio li!!
cmq grazie ma "magicamente" sono riuscito a procedere ora però ho un altro problema...sono al punto in cui devo pilotare vtol ma ho notato che ha la tendenza a perdere di quota e quindi a cadere sono arrivato al punto che sono in "compagnia" di non so quanti alieni volanti nel quale dovevo aiutare a far decollare un altro vtol e ovviamente non riesco nell'impresa di ucciderli tutti perche cado!!
ora sto scaricando anche le pacth perche penso sia magari un bug del gioco e magari potrebbero aiutarmi boh!!
voi che dite?
ma manca ancora molto alla fine??
DeLeTeR87
17-09-2008, 12:54
si proprio li!!
cmq grazie ma "magicamente" sono riuscito a procedere ora però ho un altro problema...sono al punto in cui devo pilotare vtol ma ho notato che ha la tendenza a perdere di quota e quindi a cadere sono arrivato al punto che sono in "compagnia" di non so quanti alieni volanti nel quale dovevo aiutare a far decollare un altro vtol e ovviamente non riesco nell'impresa di ucciderli tutti perche cado!!
ora sto scaricando anche le pacth perche penso sia magari un bug del gioco e magari potrebbero aiutarmi boh!!
voi che dite?
Di sicuro le patch ti aiutano a migliorare la pesantezza del gioco
The Swan Song
17-09-2008, 13:00
si proprio li!!
voi che dite?
No sei praticamente negli ultimi livelli.....
Comunque se non ricordo male devi utilizzare solo i tasti direzionali ed il mouse per volare...
Ragazzi ocme faccio a giocare a crysis on line? devo per forza aprire un account con gamespy? è a pagamento? :confused:
Quoziente
17-09-2008, 13:17
si proprio li!!
voi che dite?
Allora, i comandi sono: i direzionali per spostarti (W,S,A,D solitamente), ruotando il mouse "sterzi" (passatemi il termine), con la barra spaziatrice aumenti l'altitudine, con ctrl ti abbassi, Mouse 1 mitraglietta, Mouse 2 missili. Cmq non volare troppo altro perché il velivolo che usi ha i propulsori danneggiati (te lo dicono ad inizio livello) e se è troppo sotto sforzo cade. Altra cosa, se ti capita di perdere quota quando devi passare vicino alla sfera tieni la sinistra il più possibile. Ci vuole solo un pochino di pratica. E' il penumtimo livello cmq
E' comunque impressionante come i primi livelli (fino alla cava) siano lunghissimi, dal livello core in poi si terminano in pochissimo tempo, è un peccato perché se anche i restanti livelli rimanevano come i primi il gioco sarebe stato veramente lungo... Speriamo abbiano risolto con Warhead anche se ho già letto in giro che è più corto ancora!
Gattaiola
17-09-2008, 14:12
Grazie a tutti per le vostre informazioni...
ora non mi resta che provare!
quindi le patch mi servono a ben poco do come mi avete detto!!
grazie ancora
The Swan Song
17-09-2008, 15:18
Grazie a tutti per le vostre informazioni...
ora non mi resta che provare!
quindi le patch mi servono a ben poco do come mi avete detto!!
grazie ancora
Praticamente a nulla. Soprattutto considerando che hai fatto l'85% del gioco... ;)
Ragazzi come faccio a giocare a crysis on line? devo per forza aprire un account con gamespy? è a pagamento? Mi autoquoto
DeLeTeR87
18-09-2008, 09:32
Praticamente a nulla. Soprattutto considerando che hai fatto l'85% del gioco... ;)
gia ance perchè di bug le patch ne correggono davvero pochi visto anche che il gioco ha piu problemi di engine che di bug
DavidM74
18-09-2008, 12:29
Ragazzi ocme faccio a giocare a crysis on line? devo per forza aprire un account con gamespy? è a pagamento? :confused:
si devi fare un'account con gamespy e non è a pagamento.
si devi fare un'account con gamespy e non è a pagamento.
Ti ringrazio! stasera procedo e spero di poter partecipare a qualche partita con gli amici di hwupgrade!
DeLeTeR87
18-09-2008, 12:42
Quasi quasi lo reinstallo...pero nn so a che impostazioni metterlo sul mio pc...
Io vorrei migliorare ulteriormente la grafica.. qualcuno sa se ci sono mods o patches che lo permettono?
ad esempio ho visto il campo visivo (la distanza alla quale appaiono gli oggetti) non è il max
DeLeTeR87
18-09-2008, 14:41
Io vorrei migliorare ulteriormente la grafica.. qualcuno sa se ci sono mods o patches che lo permettono?
ad esempio ho visto il campo visivo (la distanza alla quale appaiono gli oggetti) non è il max
se hai xp si
se hai xp si
No ho vista 64 :(
:stordita:
http://img238.imageshack.us/img238/676/asdnf6.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=asdnf6.jpg) http://img387.imageshack.us/img387/7235/dsaku0.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=dsaku0.jpg)
DeLeTeR87
18-09-2008, 15:32
No ho vista 64 :(
siamo in 2 allora eheheheheh
siamo in 2 allora eheheheheh
In che senso? il fatto è che avendo un monitor da 17'' la mia vga ne ha ancora (almeno ai primi livelli perché non sono andao molto avanti) ed ancora non l'ho occata, quindi vorrei spremerla a fondo in qualità grafica :mc:
DeLeTeR87
18-09-2008, 15:54
In che senso? il fatto è che avendo un monitor da 17'' la mia vga ne ha ancora (almeno ai primi livelli perché non sono andao molto avanti) ed ancora non l'ho occata, quindi vorrei spremerla a fondo in qualità grafica :mc:
guarda so che per xp c'era un tool per mettere i dettagli dx 10 anche su xp...per vista nn so cosa ci sia
guarda so che per xp c'era un tool per mettere i dettagli dx 10 anche su xp...per vista nn so cosa ci sia
Già allora per vista c'è direttamente il tool per passare alle dx 11? :Prrr: :D
DeLeTeR87
18-09-2008, 16:38
Già allora per vista c'è direttamente il tool per passare alle dx 11? :Prrr: :D
ahahahahhaha:D :D :D
Fabietto206
18-09-2008, 16:55
Mi serve una mano:
Sono blocca all'ultimo livello (credo) sono sul ponte della porta aerei e devo uccidere il mostro gigante!!!
Ecco ho una specie di lancia razzi mai visto prima nel gioco e quando lo uso continua a dirmi bersaglio nn agganciato!!
Cmq come faccio a farlo fuori? Credo ke devo usare quel fucile....
The Swan Song
18-09-2008, 16:58
Mi serve una mano:
Sono blocca all'ultimo livello (credo) sono sul ponte della porta aerei e devo uccidere il mostro gigante!!!
Ecco ho una specie di lancia razzi mai visto prima nel gioco e quando lo uso continua a dirmi bersaglio nn agganciato!!
Cmq come faccio a farlo fuori? Credo ke devo usare quel fucile....
Ti stai riferendo al tank...
Comunque quel cannone ti serve solamente all'ultissimo mostro, praticamente il secondo dei due che ti si presentano all'ultimo livello... quello che resta in mare e che non sale sulla barca.
Per usarlo devi prima distruggere le "torrette" di quel mostro con le armi che hai a disposizione, poi devi "aprirgli la bocca", sempre con le armi che hai a disposizione e, ancora dopo, devi agganciare "la bocca" del mostro con il cannonne e sparare.
So che è abbastanza caotica la cosa quindi fammi sapere se non hai capito.. :D
Fabietto206
18-09-2008, 17:40
Ti stai riferendo al tank...
Comunque quel cannone ti serve solamente all'ultissimo mostro, praticamente il secondo dei due che ti si presentano all'ultimo livello... quello che resta in mare e che non sale sulla barca.
Per usarlo devi prima distruggere le "torrette" di quel mostro con le armi che hai a disposizione, poi devi "aprirgli la bocca", sempre con le armi che hai a disposizione e, ancora dopo, devi agganciare "la bocca" del mostro con il cannonne e sparare.
So che è abbastanza caotica la cosa quindi fammi sapere se non hai capito.. :D
Quello prima come lo faccio fuori? Intendo qll sulla portaerei!!
The Swan Song
18-09-2008, 17:45
Quello prima come lo faccio fuori? Intendo qll sulla portaerei!!
Con le armi a tua disposizione.
Di munizioni ne hai a volontà sul ponte della portaerei.
19-09-2008, 16:00
ciao a tutti,ho un problema con crysis
il problema riguarda la risoluzione,da poco ho acquistato un monitor samsung 24 pollici HDfull che arriva ad una risoluzione di 1920x1200
sotto vista 64bit sia giocando in modalità 32 o 64 crysis non mi da come scelta la risoluzione massima supportata.
il problema riguarda solo vista,con xp32bit SP2 riesco a impostare tranquillamente la risoluzione desiderata.
il problema è iniziato a solgere da quando ho collegato il monitor con il cavo VIDEo DVI(vga) HDMI(monitor)
l'unico modo che ho per giocare a 1920x1200 è partire con xp impostare la risoluzione desiderata,riavviare il pc ripartire con vista caricare il salvataggio con la 1920,e così il gioco funziona a risoluzione massima,però non appena testo il gioco con altre risoluzioni per reimpostare la massima devo ripetere la procedura.
fondamentalmente non è un grosso problema,perchè riesco cmq con la procedura sopraelencata a giocare al massimo,volevo solo capire quale fosse il problema
il seguente "BUG" si presenta installando qualsiasi driver VGA dal 177.41 al 177.98 sia con Physx Enable che disable e con qualsiasi versione.
si risolve solo se utilizzo in cavo DVI-DVI o RGB-RGB
The Swan Song
19-09-2008, 16:09
ciao a tutti,ho un problema con crysis
il problema riguarda la risoluzione,da poco ho acquistato un monitor samsung 24 pollici HDfull che arriva ad una risoluzione di 1920x1200
sotto vista 64bit sia giocando in modalità 32 o 64 crysis non mi da come scelta la risoluzione massima supportata.
il problema riguarda solo vista,con xp32bit SP2 riesco a impostare tranquillamente la risoluzione desiderata.
il problema è iniziato a solgere da quando ho collegato il monitor con il cavo VIDEo DVI(vga) HDMI(monitor)
l'unico modo che ho per giocare a 1920x1200 è partire con xp impostare la risoluzione desiderata,riavviare il pc ripartire con vista caricare il salvataggio con la 1920,e così il gioco funziona a risoluzione massima,però non appena testo il gioco con altre risoluzioni per reimpostare la massima devo ripetere la procedura.
fondamentalmente non è un grosso problema,perchè riesco cmq con la procedura sopraelencata a giocare al massimo,volevo solo capire quale fosse il problema
il seguente "BUG" si presenta installando qualsiasi driver VGA dal 177.41 al 177.98 sia con Physx Enable che disable e con qualsiasi versione.
si risolve solo se utilizzo in cavo DVI-DVI o RGB-RGB
Chiedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052)
19-09-2008, 16:10
Chiedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052)
grazie chiedo subito;)
Una domanda: al secondo livello voi come avete fatto a finirlo? io dopo il salvataggio all'entrata del villaggio e quello una volta arrivati all'ostaggio non riesco più a salvare e seguendo il punto verde non accade nulla è normale?
Ho già liberato l'ostaggio e mi dà il punto verse in uno casa..io ci sono entrato ed ho ucciso tutti ma non mi salva!! ho distrutto tutti i carri armati e poi vado oltre la cascata ma mi ammazzano facilmente, il problema è che non salvando per così tanto tempo è difficile! è normale ciò o è un bug o cosa?
Una domanda: al secondo livello voi come avete fatto a finirlo? io dopo il salvataggio all'entrata del villaggio e quello una volta arrivati all'ostaggio non riesco più a salvare e seguendo il punto verde non accade nulla è normale?
Ho già liberato l'ostaggio e mi dà il punto verse in uno casa..io ci sono entrato ed ho ucciso tutti ma non mi salva!! ho distrutto tutti i carri armati e poi vado oltre la cascata ma mi ammazzano facilmente, il problema è che non salvando per così tanto tempo è difficile! è normale ciò o è un bug o cosa?
cacchio anche io sono andato in confusione :asd: stavo giocando a warhead e ho detto ostaggio? quale ostaggio? :asd: dovresti essere alla scuola giusto devi salire ed entrare in una stanza aspettando psyco ..........
cacchio anche io sono andato in confusione stavo giocando a warhead e ho detto ostaggio? quale ostaggio? dovresti essere alla scuola giusto devi salire ed entrare in una stanza aspettando psyco ....
Warhead? ma è già uscito? :mbe:
Quindi io sono già arrivato alla stanza dell'ostaggio dove c'è anche il mio "amico " con tanto di tuta fighissima. Che devo fare? :(
Warhead? ma è già uscito? :mbe:
Quindi io sono già arrivato alla stanza dell'ostaggio dove c'è anche il mio "amico " con tanto di tuta fighissima. Che devo fare? :(
devi andare dentro liberi l'ostaggio e via......
warhead è uscito oggi e lo sto quasi finendo.....:asd:
com'è la grafica? e c'è un 3d sul forum di warhead?
Per il resto non ho capito come faccio al iberare l'ostaggio, la porta si è aperta e c'è stata una discussione ma loro rimangono lì!!
com'è la grafica? e c'è un 3d sul forum di warhead?
Per il resto non ho capito come faccio al iberare l'ostaggio, la porta si è aperta e c'è stata una discussione ma loro rimangono lì!!
entra dentro ........ e liberalo premendo il tasto azione credo che sia f
Ok ci provo.. anche se l'ultima volta non c'ero riuscito :fagiano:
Ok ci provo.. anche se l'ultima volta non c'ero riuscito :fagiano:
se non ricordo male ci dovrebbe essere un video .......no? e li ti fa tutto :)
se non ricordo male ci dovrebbe essere un video .......no? e li ti fa tutto
Infatti io il video l'ho già passato.. ma l'ostaggio e l'amico sono sempre lì.. è a quel punto che non so che fare
Infatti io il video l'ho già passato.. ma l'ostaggio e l'amico sono sempre lì.. è a quel punto che non so che fare
disitruggi i carri armati......
disitruggi i carri armati.....
Eh ho fatto anche quello! ma non mi salva da nessuna parte, cioé l'ultimo punto di salvataggio è dopo il filmato dell'ostaggio.. poi che devo fare?
maggiore scia
21-09-2008, 20:38
deve essere proprio bello questo mod per il single player.
Castaway.mappa ispirata all'omonimo film.
http://gamextract.com/?p=2747
http://img142.imageshack.us/img142/1391/castaway13sf6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=castaway13sf6.jpg)http://img142.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img81.imageshack.us/img81/9730/castway14zn2.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=castway14zn2.jpg)http://img81.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
lo_straniero
21-09-2008, 23:19
ragazzi è incredibile :eek: .....sono riuscito a farlo andare sul mio athlon 2600xp con una 6600gt e un giga di ram di memoria.....tutto ai minimi dettagli ovviamente ma gira decentemente....
c'è qualcuno che ha un pc peggio del mio? :p
Io ho un 286.. ma non lo accendo da un decennio :Prrr:
Magari in futuro varrà migliaia di euro come pezzo da collezione :eek:
lo_straniero
21-09-2008, 23:25
Io ho un 286.. ma non lo accendo da un decennio :Prrr:
Magari in futuro varrà migliaia di euro come pezzo da collezione :eek:
non prendere in giro il mio vecchio amico pìcì...almeno me lo ha fatto andare...poverino e li che si lecca le ferite dopo un ora di gioco :p
non prendere in giro il mio vecchio amico pìcì...almeno me lo ha fatto andare...poverino e li che si lecca le ferite dopo un ora di gioco
Sì ma il 286 aveva 2 mb di ram ed una ventina di mhz.. il tuo pc in confronto a lui è un mostro :eek:
Ragazzi ho visto c'è una mod per migliorare la grafica con vista.. la ultra high quality :eek: .. tra poco la provo, però si perdono 3 o 4 fps :)
ragazzi è incredibile :eek: .....sono riuscito a farlo andare sul mio athlon 2600xp con una 6600gt e un giga di ram di memoria.....tutto ai minimi dettagli ovviamente ma gira decentemente....
c'è qualcuno che ha un pc peggio del mio? :p
Complimenti..sulla mia configurazione andava una schifezza.. Edit
lo_straniero
24-09-2008, 02:51
ragazzi non credevo fossi cosi bello questo crysis...finalmente dopo un po di anni un gioco che mi ha preso bene...un pò lineare ma prende di brutto :D :p
gioco sempre con il mio vecchio athlon 2600 se volete vi faccio uno screen :D
DeLeTeR87
24-09-2008, 10:35
Complimenti..sulla mia configurazione andava una schifezza.. Edit
ehehehehehe pure a me sul P4 3 ghz e 1gb di ram andava abbastanza da schifo penso a causa della Radeon 9600 pro
Ho scoperto adesso le possibilità di montare sulle armi i cannocchiali di diverso tipo ed il lanciagranate sul fucile mitragliatore.. come si fa ad usare il lanciagranate a proposito? sempre premendo G? :stordita:
26-09-2008, 13:08
Ho scoperto adesso le possibilità di montare sulle armi i cannocchiali di diverso tipo ed il lanciagranate sul fucile mitragliatore.. come si fa ad usare il lanciagranate a proposito? sempre premendo G? :stordita:
devi premere X per cambiare la modalità di fuoco finchè arrivi all'innesto lanciagranate!!!!:D
in crysis 1 il lanciagranate si può applicare solo sul mitra FY qualcosa usato dai coreani i cannocchiali assalto e precisione su tutte le armi di secondo livello
E perché in crysis 2? o volevi dire in warhead (guerra di testa o di intelligenza?)
DeLeTeR87
26-09-2008, 14:40
E perché in crysis 2? o volevi dire in warhead (guerra di testa o di intelligenza?)
eheheheheheh questi titoli in inglese:D :D :D
rey.mysterio83
26-09-2008, 16:34
ciao gente :)
volevo sapere se installando quella mod per le 2finte "dx10" cè un grosso miglioramento o cosa?
non ho ancora capito che fanno.. è tutto in inglese..
son simili alle dx10?
Hunter12345
28-09-2008, 18:34
Qualcuno sa se in qualhe shop online italiano si puo trovare ad un prezzo decente?
DavidM74
28-09-2008, 18:58
Qualcuno sa se in qualhe shop online italiano si puo trovare ad un prezzo decente?
mi sa che costa meno l'espansione Warhead che il primo Crysis.
Qualkuno mi può aiutare?
quando comincio una partita in qualsiasi livello che sia il gioco carica ogni 5 metri e ad ogni colpo sparato..nn credo sia normale con la configurazione in firma..è già successo questo problema?:mc:
Ho ricominciato oggi Crysis, prima di prendere Warhead, solo che ho il pc nuovo...
è veramente uno spettacolo, sembra di stare in un film! :sofico:
bodomTerror
30-09-2008, 13:47
secondo voi vale la pena di giocarlo con la grafica ridotta all'osso? ...considerata la mia configurazione
Secondo me no.. però vedi te..sinceramente nei giochi mi piace usare il dettagli massimo :stordita:
Comunque l'ho finito.. tra 1 o 2 settimane prenderò warhead :O
per warhead serve crysis normale oppure è stand-alone
E' stand alone.. pur essendo ai fini pratici solo un'espansione :stordita:
Comunque essendomi piaciuto crysis alla fine lo prenderò
secondo voi vale la pena di giocarlo con la grafica ridotta all'osso? ...considerata la mia configurazione
lascia perdere
Ale Ale Ale
02-10-2008, 10:54
Ciao a tutti, vi rimando al thread che ho aperto, per non riscrivere tutto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24381096#post24381096
Spero che qualcuno sappia darmi una spiegazione :muro:
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, con la configurazione in firma soffro di strani fenomeni di lag (parlo a livello di hdd e non di microstuttering), soprattutto con i continui cambi di visuale...Mi spiego meglio:
nel gpu bench ci sono le iconcine dei floppy verdi (ram) e blu (hdd), vedo che al primo test continua a swappare di maledetto il pc segnalando quasi sempre il floppy blu, nei cambi di visuale a volte ha degli stacchi secchi, non so come risolverlo, l'ho anche installato il gioco su un maxtor con 32MBdi cache pulito, però persiste (anche nel gioco sopratutto). Con altri giochi non succede, ma allora mi chiedo...non c'è un modo per sfruttare tutta la mia ram ed evitare questa porcheria ogni volta? Distrugge tutto il potenziale del mio pc questa cosa... :muro:
salve a tutti...
io ho appena scaricato il demo single player di crysis ma devo ancora installarlo...
qualcuno mi sa dire quanto c'è di gioco?in quanto tempo posso finirlo?
e poi c'è lo strumento di benchmark?
Ale Ale Ale
02-10-2008, 15:39
salve a tutti...
io ho appena scaricato il demo single player di crysis ma devo ancora installarlo...
qualcuno mi sa dire quanto c'è di gioco?in quanto tempo posso finirlo?
e poi c'è lo strumento di benchmark?
Corto... io l'ho finito tra le 6 e le 8 ore. Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore....
Difatti ora sto rigiocando il primo a difficoltà Delta per aumentare un po' la difficoltà e la longevità del gioco!
Corto... io l'ho finito tra le 6 e le 8 ore. Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore....
Difatti ora sto rigiocando il primo a difficoltà Delta per aumentare un po' la difficoltà e la longevità del gioco!
ma il benchmark c'è?:confused:
Brightblade
02-10-2008, 15:44
Mi sa che lui intendeva la demo! :D
X Jeeza:
Praticamente e' il primo livello di gioco, a me e' durata sui 3/4 d'ora, ma mi piace girare, non solo sparacchiare e correre verso l'obiettivo, quindi puo' variare in base all'approccio. Che io ricordi integrava anche il benchmark.
Mi sa che lui intendeva la demo! :D
X Jeeza:
Praticamente e' il primo livello di gioco, a me e' durata sui 3/4 d'ora, ma mi piace girare, non solo sparacchiare e correre verso l'obiettivo, quindi puo' variare in base all'approccio. Che io ricordi integrava anche il benchmark.
ti ringrazio...effettivamente come demo era un po' lunghetta...:D :D
The Swan Song
02-10-2008, 15:59
Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore...
Ma andavi in giro a sparare e cercare di arrivare il prima possibile il checkpoint??
:mbe:
Io a livello Delta vado con calma mi visito i paesaggi e cerco di trovare dei bei posticini di esplorare... :cool:
Ale Ale Ale
02-10-2008, 17:49
Crysis warhead è ancora più corto, finito praticamente in 3-4 ore...
Ma andavi in giro a sparare e cercare di arrivare il prima possibile il checkpoint??
:mbe:
Io a livello Delta vado con calma mi visito i paesaggi e cerco di trovare dei bei posticini di esplorare... :cool:
No, tutt'altro. Crysis WH l'ho iniziato quando con Crysis 1 ero a Relic a livello Delta. E' stato una passeggiata a normale. E' veramente troppo lineare. E tranquillo che l'ultima cosa che cerco di fare è riempire di proiettili i nemici, anche perchè in CWH è da suicidi, anche a normale (diciamo che chissà perchè sono tutti più forti rispetto all'1). Comunque non sono l'unico che l'ha finito così in fretta.
Al contrario, Crysis difficoltà Delta è molto molto molto mooooooooolto più bello e intrigante. Quando finirò l'1 allora mi dedicherò a WH a Delta.
ragazzi ma come si fa a cambiare dalla modalità dx10 alla dx9?
io sto ancora giocando al demo su win vista con una HD2600 e vedo che il nome della finestra di gioco indica che usa le dx10...
ma visto che le prestazioni non sono un gran che volevo sapere se c'è il modo di usarlo con le dx9...:confused:
03-10-2008, 13:17
ragazzi ma come si fa a cambiare dalla modalità dx10 alla dx9?
io sto ancora giocando al demo su win vista con una HD2600 e vedo che il nome della finestra di gioco indica che usa le dx10...
ma visto che le prestazioni non sono un gran che volevo sapere se c'è il modo di usarlo con le dx9...:confused:
START/GIOCHI/CRYSIS..
tasto destro su crysis e selezioni (DX9)
http://uk.youtube.com/watch?v=8Orsk65ib5c
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
START/GIOCHI/CRYSIS..
tasto destro su crysis e selezioni (DX9)
grazie!!!
ho scoperto che in dx9 si guadagna qualche fps e mi si risolve anche qualche problemino di lag con la tastiera!!!:D
spettacolare comunque...rimarrei per giorni a far saltare in aria barili di benzina e gipponi dentro le capanne!!! :D :D :D
04-10-2008, 12:15
grazie!!!
ho scoperto che in dx9 si guadagna qualche fps e mi si risolve anche qualche problemino di lag con la tastiera!!!:D
spettacolare comunque...rimarrei per giorni a far saltare in aria barili di benzina e gipponi dentro le capanne!!! :D :D :D
hai visto quanto è fluido in DX 9!!!!!!
si guadagna un bel numero di FPS,
però in DX 10 eheheheeheheh:sofico:
04-10-2008, 12:18
grazie!!!
LAG con la tastiera intendi una sorta di ritardo di movimento????
a me succede se gioco in 32bit con le dx10..
ho risolto utilizzando la versione a 64bit..
LAG con la tastiera intendi una sorta di ritardo di movimento????
a me succede se gioco in 32bit con le dx10..
ho risolto utilizzando la versione a 64bit..
si un piccolo ritardo tra la pressione del tasto e l'effetivo movimento...
comunque io ho vista 32b e con le dx9 è tutto risolto...
poi io non vedo questi grandi miglioramenti usando le dx10...:confused:
il mio dubbio è questo..sempre restando con le impostazioni a livello medio la grafica migliora usando le dx10?
il framerate calerà pure per qualcosa no?:confused:
RickTheDoctor
05-10-2008, 16:51
Allora, non avevo ancora provato Crysis in dx9 con la 4870. Bè a livello high tutto funziona alla grande senza un minimo scatto.
E' vero che si rinuncia a qualche dettaglio ma il colpo d'occhio rimane ancora notevole... E poi la fluidità permette di giocare in tutta tranquillità.
schumifun
05-10-2008, 17:49
quella è gente ke non si gode il gioco, il suo obbiettivo e fare vedere ke puo far girare crysis a millemila x millemila con 100aa a veryveryveryultrahig in dx12
alla fine se vai a vedere il gioco non l'ha manco finito:asd:
RickTheDoctor
05-10-2008, 18:28
quella è gente ke non si gode il gioco, il suo obbiettivo e fare vedere ke puo far girare crysis a millemila x millemila con 100aa a veryveryveryultrahig in dx12
alla fine se vai a vedere il gioco non l'ha manco finito:asd:
Ancora peggio questo che ha messo 4 9800GX2 in SLi
http://uk.youtube.com/watch?v=UXlR-Sjwg4w&feature=related
DavidM74
05-10-2008, 18:33
Ancora peggio questo che ha messo 4 9800GX2 in SLi
http://uk.youtube.com/watch?v=UXlR-Sjwg4w&feature=related
secondo me è solo uno spreco..
schumifun
05-10-2008, 18:42
infatti si, io tutti quei soldi li spenderei per altre cose, tipo uno skermo enorme, un sistema audio con i contro fiocchi, cosi il gioco risulta molto piu immersivo, alla fine è quello che conta, cosi ti diverti , no a giocare a 1920 , ke alal fine non cambia nulla con 1600, se proprio devi spendere soldi pe run monitor, comprati un tv lcd hd da 40 pollici, costa di meno, si vede meglio, e godi di piu:asd:
DavidM74
05-10-2008, 18:53
infatti si, io tutti quei soldi li spenderei per altre cose, tipo uno skermo enorme, un sistema audio con i contro fiocchi, cosi il gioco risulta molto piu immersivo, alla fine è quello che conta, cosi ti diverti , no a giocare a 1920 , ke alal fine non cambia nulla con 1600, se proprio devi spendere soldi pe run monitor, comprati un tv lcd hd da 40 pollici, costa di meno, si vede meglio, e godi di piu:asd:
daccordissimo! :mano:
da oggi crysis su xp 32b con il sistema in firma ha cominciato a crashare..dopo 2 minuti o anke dopo 10 o si chiude sempicemente il gioco o si riavvia il pc..cosa può essere?:cry:
maggiore scia
05-10-2008, 19:10
http://img219.imageshack.us/img219/1226/screenshot0000vv4.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=screenshot0000vv4.jpg)http://img219.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
per questo alieno i crytek si sono ispirati al film la Guerra dei Mondi di spielberg.bellissimo remake.
video:
http://it.youtube.com/watch?v=gK62bYH3KL8&feature=related
io non lo chiamerei spreco...piuttosto è un modo come un altro di decidere come spendere una valanga di soldi...
poi IMHO è anche un modo per rendere giustizia al lavoro degli sviluppatori che hanno passato anni a lavorare su un motore spettacolare sopratutto al massimo dettaglio ed a quelle risoluzioni...
DavidM74
05-10-2008, 23:06
io non lo chiamerei spreco...piuttosto è un modo come un altro di decidere come spendere una valanga di soldi...
poi IMHO è anche un modo per rendere giustizia al lavoro degli sviluppatori che hanno passato anni a lavorare su un motore spettacolare sopratutto al massimo dettaglio ed a quelle risoluzioni...
si anni di lavoro per fare un motore che in ottimizzazione è anni luce lontano.
Ma dai non flammiamo ancora su ste cose.
Se per un gioco devo spendere 5000€ per farlo girare penso che di lavoro ce ne stato veramente poco..
schumifun
05-10-2008, 23:10
mi dispiace dirlo, ma non mi trovo assolutamente d'accordo con te, lavorare ad un gioco, non significa renderlo perfetto graficamente , ma renderlo appetibile da piu eprsone possibile, è un bel gioco, senza dubbio, ma ti posso dire ke half life 2, e call of duty 2 mi hanno preso di piu di questo gioco, nonostante la grafica nettamente inferiore, un gioco deve essere anke accessibile, non solo per i patiti disposti a spendere 2000 euro..
mi dispiace dirlo, ma non mi trovo assolutamente d'accordo con te, lavorare ad un gioco, non significa renderlo perfetto graficamente , ma renderlo appetibile da piu eprsone possibile, è un bel gioco, senza dubbio, ma ti posso dire ke half life 2, e call of duty 2 mi hanno preso di piu di questo gioco, nonostante la grafica nettamente inferiore, un gioco deve essere anke accessibile, non solo per i patiti disposti a spendere 2000 euro..
ehi io non ho mica detto che alla crytek hanno lavorato solo sul motore...
poi nessuno ha detto che bisogna spendere una valanga di soldi per giocarci...
sacrificando un po' di roba si fa giocare anche su computer non nuovissimi...
Ma poi non ci vuole molto a capire che è uno spreco, 3 schede come quelle e fa 40/50 frame. Avrà un guadagno del 30% rispetto alla singola scheda.
bystronic
06-10-2008, 12:30
assodato il fatto che i propri soldi ciascuno li spende come vuole.
io vi posso dire, per esperienza personale, dato che li possiedo entrambi, sia il TV LCD 40" 1080p, che il 24" con 2 GTX280 in SLI, preferisco il Monitor 24" a 1920x1200, e per farlo girare crysis su elevata lavorano e molto, magari sarà anche più piccolo del 40" e meno immersivo, però vi posso dire che un 40" a 2mt di distanza a 1080, non sono come i dettagli e la luminosita del 24" a 60cm, e credetemi sono altamente entusiasmanti lo stesso, dato che la superfice, è talmente ampia a quella distanza, che non riesci a vedere i bordi.
ma questa (è solo la mia impressione) frà i due sistemi di visione a mia disposizione, poi ovvio che il grande affascina (lo dite a mè che ne sono innamorato) ;)
ma anche una qualità elevata ha il suo giusto perchè:D
ale0bello0pr
06-10-2008, 13:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24442834&postcount=68
forza correte numerosi!!!;)
Gaming_Minded
07-10-2008, 01:59
L'ho finito per la seconda volta in difficoltà delta, è comunque troppo facile per via della nanotuta che regala un vantaggio esagerato tanto da rendere il tutto facilissimo.
L'ho portato a termine in singleplayer in tutto 4 volte, l'ultima volta con la scusa della patch 1.21+hotfix volevo provarlo ed ineffetti ho portato a termine il gioco senza bug tutto liscio e migliorato parecchio in termini di fluidezza e gameplay rispetto a quando usci'.
L'approccio da usare comunque non è rambo style come fanno tutti nei video di FRAPS su youtube.
Anzi è bello e dà molta piu soddisfazione attaccare un campo militare di nascosto in silenzio e uccidere tutti senza che diano l'allarme è un vero spasso. Bisogna osservali e vedere che ronda fanno e in che punto sono vulnerabili in modo che gli altri non vedano il compagno cadere e cosi lanciare la luce per dare l'allarme. Ho passato momenti memorabili tanto da rifarli a volte dal divertimento che donano.
Colpi in testa e silenziatore sempre montati alternando strenght mode e clock mode durante gli approcci e via il gioco è semplicissimo, piu silenziosamente farte fuori i soldati nemici e piu' il gioco si semplifica.
Delle volte sono rimasto sorpreso dalla reazione praticamente indifferente dei soldati "alcuni" in certi scenari, in poche parole nessuna reazione quando un loro soldato veniva colpito e freddato subito.
NOn so voi ma la parte piu bella spettacolare e che lascia senza fiato è dentro la base aliena il core.
La mia 8800 Ultra con ventola al massimo sfiorava i 94 gradi in quel punto del gioco ! L'ho giocato a 1680x1050 senza filtri settato a HIGH messo il motion blur su OFF.
Mentre si assestava ai suoi " Normali " gradi a 80 70 gradi nel resto del gioco.
Ora entro fine settimana vado a prendermi Warhead e spero di gustarmelo appieno come questo
DavidM74
07-10-2008, 02:27
L'ho finito per la seconda volta in difficoltà delta, cut...
bravo! :D
Ora entro fine settimana vado a prendermi Warhead e spero di gustarmelo appieno come questo
Secondo me (e non solo) Warhead è molto più divertente. ;)
DavidM74
07-10-2008, 02:43
Secondo me (e non solo) Warhead è molto più divertente. ;)
so che è molto piu frenetico come azione. ;)
ciao su xp crysis va su vista non parte mi dice unicode ha smesso di funzionare e non riesco a installarlo qualcuno mi aiuti grazie
Brightblade
07-10-2008, 15:53
..
Anzi è bello e dà molta piu soddisfazione attaccare un campo militare di nascosto in silenzio e uccidere tutti senza che diano l'allarme è un vero spasso. Bisogna osservali e vedere che ronda fanno e in che punto sono vulnerabili in modo che gli altri non vedano il compagno cadere e cosi lanciare la luce per dare l'allarme. Ho passato momenti memorabili tanto da rifarli a volte dal divertimento che donano....
A me invece spesso piace arrivare all'ingresso dei campi militari (o comunque ai posti di blocco) in auto, saltare giu' dall'auto in corsa in modo che questa vada a finire nella mischia, consentendomi di rimanere a distanza, e farla saltare con un paio di colpetti al serbatoio (tanto i mezzi alternativi non mancano), se poi ci sono anche dei serbatoi nei paraggi ancora meglio.. direi ingresso con fuochi d'artificio :sofico:
The Swan Song
07-10-2008, 16:00
ciao su xp crysis va su vista non parte mi dice unicode ha smesso di funzionare e non riesco a installarlo qualcuno mi aiuti grazie
Chiedi aiuto nell'apposito THREAD TECNICO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052)
;)
07-10-2008, 16:03
L'ho finito per la seconda volta in difficoltà delta, è comunque troppo facile per via della nanotuta che regala un vantaggio esagerato tanto da rendere il tutto facilissimo.
L'ho portato a termine in singleplayer in tutto 4 volte, l'ultima volta con la scusa della patch 1.21+hotfix volevo provarlo ed ineffetti ho portato a termine il gioco senza bug tutto liscio e migliorato parecchio in termini di fluidezza e gameplay rispetto a quando usci'.
L'approccio da usare comunque non è rambo style come fanno tutti nei video di FRAPS su youtube.
Anzi è bello e dà molta piu soddisfazione attaccare un campo militare di nascosto in silenzio e uccidere tutti senza che diano l'allarme è un vero spasso. Bisogna osservali e vedere che ronda fanno e in che punto sono vulnerabili in modo che gli altri non vedano il compagno cadere e cosi lanciare la luce per dare l'allarme. Ho passato momenti memorabili tanto da rifarli a volte dal divertimento che donano.
Colpi in testa e silenziatore sempre montati alternando strenght mode e clock mode durante gli approcci e via il gioco è semplicissimo, piu silenziosamente farte fuori i soldati nemici e piu' il gioco si semplifica.
Delle volte sono rimasto sorpreso dalla reazione praticamente indifferente dei soldati "alcuni" in certi scenari, in poche parole nessuna reazione quando un loro soldato veniva colpito e freddato subito.
NOn so voi ma la parte piu bella spettacolare e che lascia senza fiato è dentro la base aliena il core.
La mia 8800 Ultra con ventola al massimo sfiorava i 94 gradi in quel punto del gioco ! L'ho giocato a 1680x1050 senza filtri settato a HIGH messo il motion blur su OFF.
Mentre si assestava ai suoi " Normali " gradi a 80 70 gradi nel resto del gioco.
crysis è davero uno spettacolo,io l'ho finito 6 volte in totale,in tutte le modalità,a volte usando nomad in modalità tattica a volte alla rambo,e ti devo dire che in modalità rambo l'adrenalina mi è salita il doppio!!!
forza massima velocità massima corazza massima tutte le modalità in un colpo solo!!!che spettacolo!!!
a me il pezzo CHE piace, e continua a piacere sempre piu è la jungla,secondo me è molto piu divertente seccare i coreani piuttosto che quegli alieni odiosissimi.
graficamente è il gioco in assoluti piu spettacolare e realisitco che sia stato mai progettato,forse è per quello che mi ha appassionato così tanto da finirlo tutto queste volte,tra l'latro con pc diversi.
la volta in cui mi sono divertitio di piu è stato col mio primo pc,quando l'ho finito per la prima volta, un amd 5000+ con la 8800gtx lo giocavo mi pare il 1440x900 senza filtri tutto su elevata in XP e procedeva davvero in maniera ottimale,le restanti volte in cui l'ho finito mi sono servite ad affinare la mia dimestichezza nell'ultilizzo del nostro SUPER SOLDIERS
il 2 l'ho già acquistato e finito,molto bello anche lui però secondo me troppo breve sono circa 6-8 ore di gioco e a dirla tutto è praticamente come il primo,con l'aggiunta di qualche arma nuova e veicolo,per il resto anche gli scenari sono praticamente gli stessi,abbiamo la foresta,la foresta innevata insomma solite cose però nonostante ciò finirlo è stao uno spettacolo oramai con questo tipo di grafica sono viziatissimo non riesco a giocare piu a niente purchè non sia CRYSIS
07-10-2008, 16:11
A me invece spesso piace arrivare all'ingresso dei campi militari (o comunque ai posti di blocco) in auto, saltare giu' dall'auto in corsa in modo che questa vada a finire nella mischia, consentendomi di rimanere a distanza, e farla saltare con un paio di colpetti al serbatoio (tanto i mezzi alternativi non mancano), se poi ci sono anche dei serbatoi nei paraggi ancora meglio.. direi ingresso con fuochi d'artificio :sofico:
io spesso e volentieri ricominciavo dall'ultimo salvataggio,perchè con la mia foga di vedere esplosioni alla fine mi ritovavo sempre a piotti:fiufiu:
io sono d'accordissimo con gaming minded...
l'approccio stealth è il più divertente...anche far cry l'ho fatto così...
attiri il nemico lontano e lo freddi con un colpo alla nuca..!!:D :D
comunque ognuno ha il suo stile di gioco..giusto l'altro giorno lo ho fatto provare ad un mio amico e dove io mi appostavo in cloak mode lui si faceva strada col mitra spianato...:D :D :D
io invece sono di quelli alla rambo: 0 stealth, molta tattica e tanti fuochi d'artificio! :sofico:
io invece sono di quelli alla rambo: 0 stealth, molta tattica e tanti fuochi d'artificio! :sofico:
comunque bisogna dire che dal punto di vista puramente grafico lo stile rambo + relative esplosioni da molta più soddisfazione...:D :D :D
Firechris
07-10-2008, 21:15
comunque bisogna dire che dal punto di vista puramente grafico lo stile rambo + relative esplosioni da molta più soddisfazione...:D :D :D
beh si, ma è più difficile ^^
DavidM74
07-10-2008, 21:25
io l'ho finito 3 volte le prime 2 ho usato lo stealth ma la terza in difficoltà Delta mi sono divertito al massimo, piu difficile ma piu divertente. :D
The Swan Song
08-10-2008, 09:44
io sono d'accordissimo con gaming minded...
l'approccio stealth è il più divertente...anche far cry l'ho fatto così...
attiri il nemico lontano e lo freddi con un colpo alla nuca..!!:D :D
comunque ognuno ha il suo stile di gioco..giusto l'altro giorno lo ho fatto provare ad un mio amico e dove io mi appostavo in cloak mode lui si faceva strada col mitra spianato...:D :D :D
Anche a me piace decisamente di più restare nell'ombra ed agire ragionando a quali saranno le conseguenze del primo sparo (che è quello che mette in allarme tutti e quindi bisogna stare in un posto abbastanza riparato: non per niente adoro il cecchino!)
Bè graficamente questo stile di gioco ha il suo perchè, però nel complesso può rappresentare un sacco di insidie perchè ti puoi scordare di qualcuno oppure semplicemente perchè magari ti lasci dietro armi, ricariche ecc, che non vedi perchè impegnato nel combattimento, o più semplicemente ti lasci dietro paesaggi mozzafiato (specialmente con questo titolo).
Ieri ho finito warhead e l'ultimo livello (a livello Delta) l'ho fatto praticamente tutto con l'FY7 con il mirino di precisione e modalità di sparo a colpo singolo.
Non ho preso il cecchino perchè ovviamente avevo bisogno di un fucile che mi permettesse di fare uno scontro a fuoco ravvicinato... :D
Ma è questo il bello no? Ognuno può finirlo nello stile che crede.
Poi diciamo la verità un po' tira fuori a tutti il rambo che c'è in noi... quando ti servono su un piatto d'argendo una jeep piena di soldati, ferma in un posto di blocco zeppo di esplosivi... vuoi non servirgli un bel piatto a base di "razzo sparato a distanza"?
PS: manca solo l'arco con le frecce a punta esplosiva...
Bè graficamente questo stile di gioco ha il suo perchè, però nel complesso può rappresentare un sacco di insidie perchè ti puoi scordare di qualcuno oppure semplicemente perchè magari ti lasci dietro armi, ricariche ecc, che non vedi perchè impegnato nel combattimento, o più semplicemente ti lasci dietro paesaggi mozzafiato (specialmente con questo titolo)ti assicuro che di nemici non ne ho perso neanche uno, le mappe le esploro da cima a fondo e anche per questo non rischio di perdermi qualche oggetto o qualche ambientazione :D
l'unico vero problema di questo stile di gioco è che, in alcune situazioni, è veramente difficile andare avanti, anche perchè a livello delta 2-3 colpi e ti seccano :fagiano:
The Swan Song
08-10-2008, 12:30
ti assicuro che di nemici non ne ho perso neanche uno, le mappe le esploro da cima a fondo e anche per questo non rischio di perdermi qualche oggetto o qualche ambientazione :D
l'unico vero problema di questo stile di gioco è che, in alcune situazioni, è veramente difficile andare avanti, anche perchè a livello delta 2-3 colpi e ti seccano :fagiano:
Sicuramente è più difficile a livello delta però è ovvio che andando "alla rambo" corri di più il rischio di essere ucciso, mentre utilizzando uno stile di gioco più ragionato hai sempre (o quasi...) il controllo della situazione e sai cosa potrà accadere in base alla mossa che stai per fare...
O almeno questo è il mio stile di gioco: non agisco sparando a vista ma prima mi nascondo controllo dove sono i nemici e mi posizione nella parte dove sto più al sicuro... da li comincia lo sterminio!
:sborone:
Gaming_Minded
08-10-2008, 16:48
Sicuramente è più difficile a livello delta però è ovvio che andando "alla rambo" corri di più il rischio di essere ucciso, mentre utilizzando uno stile di gioco più ragionato hai sempre (o quasi...) il controllo della situazione e sai cosa potrà accadere in base alla mossa che stai per fare...
O almeno questo è il mio stile di gioco: non agisco sparando a vista ma prima mi nascondo controllo dove sono i nemici e mi posizione nella parte dove sto più al sicuro... da li comincia lo sterminio!
:sborone:
Esatto anche io faccio cosi, comunque in difficoltà delta se non andate di stealth mode non sopraviverete a lungo, perchè i nemici infliggono molti piu' danni e sono piu' precisi e piu' numerosi, nel caso decimate di un po' il campo in stealth e poi con i restanti fate piazza pulita sfogandovi con lanciamissili e ak47 a vista.
Gaming_Minded
08-10-2008, 16:54
Ma stealth è anche questo assolutamente d'accordo eliminare il maggior numero possibile di soldati nel minor tempo possibile significa anche non rischiare l'arrivo di rinforzi.
Ricordo che in alcuni scenari se non si faceva in fretta a sterminare il campo arrivava l'elicottero come supporto PER LORO... Dunque largo uso di missili e colpi ai serbatoi di jeep e camion non chè gli immancabili bidoni rossi.
L'avete usata la siringa del Ak47 ? Troppo divertente potete far addormentare il nemico per un po', consiglio l'uso sopratutto per i militari fermi alle torrette MG.
The Swan Song
08-10-2008, 16:58
L'avete usata la siringa del Ak47 ? Troppo divertente potete far addormentare il nemico per un po', consiglio l'uso sopratutto per i militari fermi alle torrette MG.
Mai provata ma anche se in modalità delta mi sono permesso di uccidere molti avversari a colpi di pugni in modalità forza massima!
Addirittura ne ho uccisi 2 con un pungo solo..... :eek:
:asd:
massi_it
10-10-2008, 01:46
egregi giocatori di crysis,
mi è successa una cosa stranissima nel finale.... proprio mentre la tizia mi dice di "aprire la botola", alla seconda ondata di "alienini" (quelli ch'è un sacco bello ammazzare a pugnetti), uno di loro si blocca sulla ringhiera del corridoio che sta attorno alla nave e dunque non escono alieni :ciapet: e cosi mentre distruggevo il megascarafaggio sono passato pure dal barbiere, già che c'ero, con tutta calma :D :D :D
10-10-2008, 01:54
Mai provata ma anche se in modalità delta mi sono permesso di uccidere molti avversari a colpi di pugni in modalità forza massima!
Addirittura ne ho uccisi 2 con un pungo solo..... :eek:
:asd:
io invece adoro andare in giro a mani nude
e giocando solo in modalità forza massima far fuori tutti e sottolineo tutti a pugni sul muso!!!!!
CHE SODDiSFAZIONE:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Brightblade
10-10-2008, 09:16
Qualche "cartolina" :sofico: che ho trovato ieri sera sull'HDD e che mi ero dimenticato di postare quando avevo catturato gli screen.
http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/2200000005dfbb90/1/164/oBkmvmO0rD_bRRze0mgMmTvoIEvraTSz.jpg (http://www.slide.com/s/fFq9MiG5xz_hbmdXdvMccfVg4vQLlLYm?referrer=hlnk) http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/2200000005dfbc81/1/56/uHCuK8QStD9EsrgeAoAOod8UyAPXVBjB.jpg (http://www.slide.com/s/fL_RrVQB5D-B_5osNiajURPN76iOcH1w?referrer=hlnk)
http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/2200000005dfbcd4/1/226/jvyQNAQe7T9nmQv_RHlQxDXZD1X77J1-.jpg (http://www.slide.com/s/vuDaU8E21j9ElFgzzXJMlkAKi4k3JzNd?referrer=hlnk) http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/2200000005dfbd90/1/23/opT0lLpN2T86oVTVErMGzpxFDIdr3QsP.jpg (http://www.slide.com/s/8n3Ju5tJ5z_bYJ5s_2IaCkel_RgpPBOd?referrer=hlnk)
http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/2200000005dfbe33/1/207/zA0BjInSxT8ExyHNLsrOtxTGoeK5VFmT.jpg (http://www.slide.com/s/xB63vv653T-ZkLIEovg5lBuHi6K9Lbd4?referrer=hlnk) http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/2200000005dfbe6f/1/72/IRYLofTc5z_MS0GZUxoxulLT4wcayamb.jpg (http://www.slide.com/s/nt3ps13P4T847y8eojwFSyK1g6QREuv6?referrer=hlnk)
The Swan Song
10-10-2008, 09:39
Qualche "cartolina" :sofico: che ho trovato ieri sera sull'HDD e che mi ero dimenticato di postare quando avevo catturato gli screen.
Belle immagini veramente.... :cool:
Brightblade
10-10-2008, 09:42
Belle immagini veramente.... :cool:
La seconda della colonna di sinistra mi e' costata mezz'ora di scarpinata nel livello Assault :D
La seconda della colonna di sinistra mi e' costata mezz'ora di scarpinata nel livello Assault :D
DX10?
Scusa ma in che cartella si trovano gli screen fatti?
Help, credo di essere bloccato da un bug...
Sono all'inizio del gioco, alla missione dove nel villaggio bisogna distruggere i 2 carri armati ( i primi che si vedono nel gioco ) mentre il tuo amico dovrebbe portare in salvo la rapita. Io li distruggo, missione ok, ma non mi da altro da fare, il mio amico e la tipa sono ancora nella stanza....
Ho provato a seccare tutti, ho girato, sono andato avanti ma la strada ( una galleria ) e' chiusa....
Ho provato a ricaruicare un save nel villaggio subito prima di distruggere i carri armati, li ho ridistrutti, ma ancora uguale...:mc: :help:
Help, credo di essere bloccato da un bug...
Sono all'inizio del gioco, alla missione dove nel villaggio bisogna distruggere i 2 carri armati ( i primi che si vedono nel gioco ) mentre il tuo amico dovrebbe portare in salvo la rapita. Io li distruggo, missione ok, ma non mi da altro da fare, il mio amico e la tipa sono ancora nella stanza....
Ho provato a seccare tutti, ho girato, sono andato avanti ma la strada ( una galleria ) e' chiusa....
Ho provato a ricaruicare un save nel villaggio subito prima di distruggere i carri armati, li ho ridistrutti, ma ancora uguale...:mc: :help:
Ricarica da capo il livello. ;)
lo sto rigiocando per la seconda volta, dopo aver finito warhead. be... preferisco di gran lunga questo. warhead è cortissimo. (oltre al fatto che il dettaglio very high del primo crysis è maggiore al very high di warhead. altro che ottimizzazione... ha una grafica migliore ed è piu curato. chiudo la parentesi tecnica :D )
la mia tattica.. è sempre mista... a volte spacco tutto a volte lo stordisco o lo cecchino... dipende da come mi gira :D
Per stordire? Con i proiettili narcotizzanti o arrivando alle spalle e usando il calcio del fucile o cosa?
Per stordire? Con i proiettili narcotizzanti o arrivando alle spalle e usando il calcio del fucile o cosa?
calcio del fucile con la maximum strenght :D
charliesmith
14-10-2008, 12:10
Ciao,
scusate il disturbo.
Sono molto incuriosito da questo gioco, ma gli fps/sparattutto non mi sono mai piaciuti. Vi chiedo se crysis è il più classico dei fps o ha anche altri contenuti che potrebbero coinvolgermi/divertirmi.
The Swan Song
14-10-2008, 12:19
Ciao,
scusate il disturbo.
Sono molto incuriosito da questo gioco, ma gli fps/sparattutto non mi sono mai piaciuti. Vi chiedo se crysis è il più classico dei fps o ha anche altri contenuti che potrebbero coinvolgermi/divertirmi.
Bè proprio il più classico degli fps non è... nel senso che ci sono materiali innovativi (come la nanotuta) e poi serve un gran pc per farlo girare...
Se vuoi l'fps classico devi giocarti cod4 o titoli simili.... ;)
Ciao,
scusate il disturbo.
prova la demo prima.
http://www.crysisdemo.com/
:)
Per me cambierà poco nulla tra crysis e warhead.
E cmq, se ottimizzare significa ridurre i poligoni, ridurre la possibilità di interazione, ridurre la distanza visiva, ridurre il dettaglio delle texture, ridurre la libertà di azione, non sarà più quel gioco che ho sempre sognato da quando giocavo a blood, hexen, quake e compagnia bella.
Giochi "ottimizzati" ce ne sono già a pacchi, vedi i vari call of duty/quake/half life. Giochi con percorsi preordinati, con muri di cartone indistruttibili e nemici che spawnano secondo codice appena superi un punto immaginario lungo il livello.
Sono disposto a rinunciare agli fps, se questo mi permetterà di vivere un'esperienza nettamente al di sopra di tutto quello che il resto del panorama fps mi offre.
spero che tu ti stia sbagliando, anche sul disc ottimizzazione. Se avessero lavorato nella maniera che dice te sarebbe intollerabile; nn chiedo un miracolo però ci sono molti aspetti dell'engine che sistemati potrebbe fare tanto in termini di frame rate...cmq ormai manca poco + un mese e vedremo i risulatati. Voi che dite la faranno uscire una demo, oppure hanno strizza di tirarla fuori?
Purtroppo non mi sbagliavo...
Restless
15-10-2008, 12:45
Scusate la domanda, c'è un modo per far andare Crysis in DX9 anche sotto Vista?
DavidM74
15-10-2008, 13:49
Scusate la domanda, c'è un modo per far andare Crysis in DX9 anche sotto Vista?
devo lanciarlo dall'eseguibile in dx9 con il tasto destro del mouse.
ragazzi scusatemi..aiutatemi se potete sennò vado in tilt:D
in pratica io ho creato un filetodf su una mappa(non dei livelli del gioco) di crysis attraverso l'editor..ho salvato sia l'editor che la mappa però se la faccio partire con L'editor si vede bene e quindi usa il mio tod file se invece la faccio partire con il gioco..si avvia il livello pero si vede male ed il tod non è quello che ho fatto io..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ci capite nulla?devo fare un diverso passaggio per caricare il mio tod file avviando quella mappa?grazie
Ciao,
scusate il disturbo.
Ho iniziato da poco a giocarlo ( ho aspettato d'aver un pc ninja per godermelo ).
Come fps e' abbastanza classico, ha solo in piu' la nanotuta, la cui energia puoi decidere se sfruttarla per velocita'/potenza/armatura/mimetismo.
Dalla sua, se te lo puoi permettere, ha una grafica STUPEFACENTE irraggiungibile dalle console nextgen.
Sto giocando in DX10 a 1920x1200 tutto su very high e spesso mi fermo ad ammirare il paesaggio incantato.
Il gioco e' molto bello e valido e lo consiglio ( e devo ancora vedere gli alieni )
Se in genere gli fps non ti piacciono ( il solo sparare ), sta per uscire far cry 2, sempre molto bello ( in teoria ) ma non solo fps. C'e' una trama, intrighi, fazioni politiche e storia che muteranno in base alle tue azioni. Sicuramente piu' vario.
Ho iniziato da poco a giocarlo ( ho aspettato d'aver un pc ninja per godermelo ).
Come fps e' abbastanza classico, ha solo in piu' la nanotuta, la cui energia puoi decidere se sfruttarla per velocita'/potenza/armatura/mimetismo.
Dalla sua, se te lo puoi permettere, ha una grafica STUPEFACENTE irraggiungibile dalle console nextgen.
Sto giocando in DX10 a 1920x1200 tutto su very high e spesso mi fermo ad ammirare il paesaggio incantato.
Il gioco e' molto bello e valido e lo consiglio ( e devo ancora vedere gli alieni )
Se in genere gli fps non ti piacciono ( il solo sparare ), sta per uscire far cry 2, sempre molto bello ( in teoria ) ma non solo fps. C'e' una trama, intrighi, fazioni politiche e storia che muteranno in base alle tue azioni. Sicuramente piu' vario.
Confermo. Spesso io, oltre alla grafica del paesaggio, tiro su il volume per ascoltare i suoni della natura di sottofondo (che a orecchio sembrano proprio tutti campionati) che, magari abbinati a un effetto DolbyProLogic, rendono nell'insieme il paesaggio ancora più realistico.:)
E adesso, eccomi in attesa del tanto atteso Far Cry 2:D
FC2 dai filmati sembra graficamente inferiore, pero' ha dalla sua il paesaggio sempre evocativo africano con i suoi animali...e una giocabilita' che dovrebbe essere superiore.
Faccio anche di qua la domanda: C'e' una mod che mi permetta di scorrazzare liberamente sull'isola senza nemici, come un turista curioso in perlustrazione dei luoghi piu' belli?
Cavolo, con questa grafica e sonoro, invece dei soliti fps, pensate ad un gioco survival, un robinson crusoe, dove devi procurarti cibo, dormire, cercare cose nuove, e magari segretui in stile lost, o tribu indigene..ecc.ecc.:D :cool:
FC2 dai filmati sembra graficamente inferiore, pero' ha dalla sua il paesaggio sempre evocativo africano con i suoi animali...e una giocabilita' che dovrebbe essere superiore.
Faccio anche di qua la domanda: C'e' una mod che mi permetta di scorrazzare liberamente sull'isola senza nemici, come un turista curioso in perlustrazione dei luoghi piu' belli?
Cavolo, con questa grafica e sonoro, invece dei soliti fps, pensate ad un gioco survival, un robinson crusoe, dove devi procurarti cibo, dormire, cercare cose nuove, e magari segretui in stile lost, o tribu indigene..ecc.ecc.:D :cool:
Che FC2 sia graficamente inferiore a Crysis non ne ho idea, l'unica prova è appunto...provarlo!:D C'è da dire che FC2 mostra un nuovo motore grafico, il Dunia, che, a mio parere, se davvero richiede i requisiti che hanno pubblicato, è un vero gioiello.:)
maggiore scia
16-10-2008, 23:18
ho ripreso a giocare a crysis.questo volta lo finisco e me lo gusto alla grande.:D
http://img160.imageshack.us/img160/1558/crysis2008101622561266fb9.th.png (http://img160.imageshack.us/my.php?image=crysis2008101622561266fb9.png)http://img160.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img160.imageshack.us/img160/7221/crysis2008101623062331cg7.th.png (http://img160.imageshack.us/my.php?image=crysis2008101623062331cg7.png)http://img160.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
in effetti,dopo aver giocato al warhead,il primo crysis è un gradino sopra a livello tecnico.imho
è troppo bello questo gioco.tra l'altro il livello di dificolta settato a realistico è una bella sfida.
altre immagini
http://img79.imageshack.us/img79/4197/crysis2008101712170288pl9.th.png (http://img79.imageshack.us/my.php?image=crysis2008101712170288pl9.png)http://img79.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
questo è fotorealismo.
http://img377.imageshack.us/img377/44/crysis2008101713234469ux0.th.png (http://img377.imageshack.us/my.php?image=crysis2008101713234469ux0.png)http://img377.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
....:asd:
Qualkuno mi dice come uccidere il mostro sul ponte della portarei?gli ho scaricato un lanciarazzi, una 50ina di proiettili gauss e più di 100 munizioni scar..:mc: :mc:
Torquemada84
18-10-2008, 00:51
La grafica del vecchio Operation Falshpoint sarà pure stata scarna, ma muovere una cinquantina di carri armati (PROVATO!!) su un'isola grande come Milano (GeForce FX5200) con fluidità non è da tutti.
Altro che Crysis, quei pelandroni che hanno programmato dovrebbero andare a fare un giro in Repubblica Ceca ad imparare come si costruisce un Engine efficiente dai ragazzi della Bohemia Interactive.:ciapet:
Chi mi obietta che l'ambiente è devastabile, gli rispondo che è una questone di Ram! :mc:
maggiore scia
18-10-2008, 12:43
La grafica del vecchio Operation Falshpoint sarà pure stata scarna, ma muovere una cinquantina di carri armati (PROVATO!!) su un'isola grande come Milano (GeForce FX5200) con fluidità non è da tutti.
Altro che Crysis, quei pelandroni che hanno programmato dovrebbero andare a fare un giro in Repubblica Ceca ad imparare come si costruisce un Engine efficiente dai ragazzi della Bohemia Interactive.:ciapet:
Chi mi obietta che l'ambiente è devastabile, gli rispondo che è una questone di Ram! :mc:
per questo discorso conviene aspettare operation flashpoint dragon rising.per chi vuole qualcosa di piu serio a livello di gameplay.il piatto forte di crysis è l'aspetto grafico complessivo,irragiungibile.imho.
Torquemada84
18-10-2008, 13:33
per questo discorso conviene aspettare operation flashpoint dragon rising.per chi vuole qualcosa di piu serio a livello di gameplay.il piatto forte di crysis è l'aspetto grafico complessivo,irragiungibile.imho.
No, bisogna aspettare Armed Assault 2!!
maggiore scia
18-10-2008, 13:37
No, bisogna aspettare Armed Assault 2!!
questione di gusti....:p
Torquemada84
18-10-2008, 13:51
questione di gusti....:p
Solo la serie di Armed Assault è fatta dai Bohemia Intercative, i creatori di Flashpoint. Dragon Rising, che se non sbaglio è ambientato in Vietnam (si parla di 'sta cosa dal 2004) è di Codemaster ed ha solo il nome in comune con lo storico Cold War Crisis... Infatti ArmA ha stracciato OPF2 nelle vendite e nei gradimenti (la grafica non è tutto, x fortuna il gameplay conta ancora qualcosa:yeah: :yeah: )
bangbang
19-10-2008, 11:05
Ciao sono nella missione Ascension, ma non riesco a controllare l'aereo!! Continuo a schiantarmi, non c'è nessuno che mi può passare anche via MP il salvataggio 91_Ascension?
grazie
ciaooo
in alcuni punti è successo anke a me..vola basso e usa shift x il "turbo"..
L'aereo e' decisamente la nota stonata di questo gioco! Potevano evitare questo livello..... Ma nei comandi della tastiera, c'erano anche quelli per l'elicottero o ricordo male? Ma se ne guida uno? Non mi sembra...
Non scoraggiarti, almeno a livello normale si fa bene, dopo averrci preso un po' la mano....ma piu' che combattere, ho puntato ad arrivare al traguardo....
Non andare troppo in alto e quando perdi quota, usa il tasto per alzare quota.
L'ho finito ieri sera. La parte finale mi ha un po' deluso, dall'aereo alla portaerei e' calato e il finale aperto da sempre fastidio...peccato. Intanto provo a rigiocarlo difficile, sperando migliori l'IA dei nemici, veramente stupida a normal!
L'espansione Warhead vale la pena?
Non esiste una modifica che permetta di girare per l'isola liberamente, senza nemici? O almeno che dia invulnerabilita'?
bystronic
19-10-2008, 17:43
qui credo ci siano i comandi da inserire:
Guardate che quando si pilota l'aereo ci sono le trombe d'aria da evitare... possibile che non se ne accorga mai nessuno? :doh:
Guardate che quando si pilota l'aereo ci sono le trombe d'aria da evitare... possibile che non se ne accorga mai nessuno? :doh:
io le ho viste..infatti volando basso e usando il turbo si superano..
Ripropongo anch qui questa domanda :) :
su Vista 64bit, quali sono le diffrenze eseguendo Crysis a 32 o 64 bit?
sertopica
19-10-2008, 20:22
Ripropongo anch qui questa domanda :) :
su Vista 64bit, quali sono le diffrenze eseguendo Crysis a 32 o 64 bit?
prestazionalmente parlando va un po' meglio (almeno a me) quella a 32 bit. A livello qualitativo è la stessa ed identica cosa, solo che nella versione a 64 bit il texturesstreaming è disabilitato di default.
DavidM74
19-10-2008, 21:05
prestazionalmente parlando va un po' meglio (almeno a me) quella a 32 bit. A livello qualitativo è la stessa ed identica cosa, solo che nella versione a 64 bit il texturesstreaming è disabilitato di default.
scusa se ti contraddico ma a me pare che a 64bit qualitativamente sia superiore piu che altro come resa sui colori.
sertopica
19-10-2008, 22:16
scusa se ti contraddico ma a me pare che a 64bit qualitativamente sia superiore piu che altro come resa sui colori.
ah sì?!? :mbe:
a me non sembra... farò due screen comparativi.
DavidM74
19-10-2008, 22:40
ah sì?!? :mbe:
a me non sembra... farò due screen comparativi.
io lo notavo perche in single lo giocavo a 64bit poi per utilizzare il punkbuster per il multi era obligatorio mettere a 32bit perche il client 64bit non è compatibile e notavo la differenza, i colori erano meno vividi rispetto ai 64bit. Mia impressione eh.. :)
a me il 64bit neanche funzionava...:stordita: quiondi alla fine sono stato costretto all'exe32.
Ieri sera l'ho reiniziato al liv max di difficolta'...AZZAROLA...sbaglio o
1-il mitra nei mezzi non si puo' piu' usare guidando ( giostamente ) ma bisogna per forza mettersi nella posizione giusta? ( quindi praticamente inusabikle sa soli, il tempo che cambio, mi hanno gia' seccato...:asd: )
2-niente mirino al centro dello schermo, ma bisogna andare a OCCHIOcome sarebbe nella realta'?:eek: Beh, con fucile in mano sarebbe piu' facile mirare che nel gioco, cmq cosi' e' piu' realistico.
Inutile dire, che sto piu' nascosto possibile e cerco di evitare scontri....non oso pensare il muro finale quanto' sara' difficile...
sertopica
20-10-2008, 18:34
io lo notavo perche in single lo giocavo a 64bit poi per utilizzare il punkbuster per il multi era obligatorio mettere a 32bit perche il client 64bit non è compatibile e notavo la differenza, i colori erano meno vividi rispetto ai 64bit. Mia impressione eh.. :)
Allora, per curiosità ho fatto i due screen comparativi, uno a 32, l'altro a 64bit, tutto su very high in DX10 con l'unica modifica dell'edgeaa settato su 2:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081020183213_32.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081020183213_32.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081020183336_64.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081020183336_64.jpg)
Che ne pensi? :D
A me sembrano uguali!
bystronic
20-10-2008, 19:15
ero interessato anche io a questa cosa, ma mi sembrano pressochè identici, quindi rimarro a 32bit:D
sertopica
20-10-2008, 19:30
ero interessato anche io a questa cosa, ma mi sembrano pressochè identici, quindi rimarro a 32bit:D
e a 32 bit faccio anche un frame in più! :O :asd:
DavidM74
20-10-2008, 20:33
Allora, per curiosità ho fatto i due screen comparativi, uno a 32, l'altro a 64bit, tutto su very high in DX10 con l'unica modifica dell'edgeaa settato su 2:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081020183213_32.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081020183213_32.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081020183336_64.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081020183336_64.jpg)
Che ne pensi? :D
A me sembrano uguali!
dagli screen non si e mai visto molto, bisogna vedere on game.
Cmq ti ripeto io vedevo la sabbia piu sbiadita il verde meno intenso, sarà che avro l'occhio di lince. :asd:
sertopica
20-10-2008, 20:38
dagli screen non si e mai visto molto, bisogna vedere on game.
Cmq ti ripeto io vedevo la sabbia piu sbiadita il verde meno intenso, sarà che avro l'occhio di lince. :asd:
bohhhhh.. .. . ....
io non vedo davvero nulla di diverso, anche giocando... vabè chi vede differenze se lo gioca a 64 bit così si toglie il pensiero! :D
Santo cielo che spettacolo che è qst gioco, me lo sto godendo da matti, fantastico sotto tutti i punti di vista e minghia che grafica :eek:
bodomTerror
24-10-2008, 20:28
faccio la domanda qui anke se nn è pertinente :P è normale che i video fatti con fraps...provato con crysis e splinter cell...pochi secondi di video pesino dai 2 ai 3 giga??? parlo di 10 secondi.................se nn è normale come posso risolvere? grazie :D
anzi mi succede una cosa...arriva a 3.90 giga poi si chiude tutto sia gioco ke fraps...e sono meno di 10 sec...caspita xD e nn apre neanke il file avi
ho scoperto ke toglieldo l'opzione registra audio è perfetto...ma io voglio pure l'audio -.-
Santo cielo che spettacolo che è qst gioco, me lo sto godendo da matti, fantastico sotto tutti i punti di vista e minghia che grafica :eek:
Confermo! Finito da poco a 1920x1200 tutto veryhigh, non c'e' paragone che nessun altro titolo neanche tra quelli che dovranno uscire ( forse mafia2 potra' avvicinarsi ), per forza 1 anno fa non esistevano computer per farlo girare al massimo. Non e' tanto che sia programmato col culo...ehm, male....ma ha una grafica spaventosa!!:cool:
Ho da poco iniziato l'espansione warhead, delusione! Non e' la stessa grafica, e' tutto meno definito! Crysis rimane il migliore!
Ho da poco iniziato l'espansione warhead, delusione! Non e' la stessa grafica, e' tutto meno definito! Crysis rimane il migliore!
Al'inizio è così... Warhead dà il meglio di sé nei livelli ghiacciati. ;)
TroopeR_x17
25-10-2008, 12:55
bello bello bello
a volte un po difficile che ti scoprono
meno male che giovo alla metal gear solid :D
maglia18
25-10-2008, 14:13
Ragazzi se non ricordo male nel file Autoexec si poteva aggiungere un stringa per sfruttare tutti e 4 i gb di ram.............vi ricordate qual'è???
ho finito il primo crysis
posto la mia config
crysis patch 1.2
vista sp1
p5k se
ram corsair dhx2 810 mhz 4 4 4 10 1 29 16 2 3 1 in dual channel 4GB
q6600 a 405x7=2835mhz (overclock ultra leggero)
radeon hd3870 ddr4 @816 core e 2406 memorie (overclock leggerissimo, meno del 5%)
alimentatore da 700w
dvd, bla bla bla
la configurazione all esterno dai drivers è:
ati catalyst 8,09 (ora 8,11, ma prima di finirlo erano 8,09)
atitraytools (si, li usavo entrambi)
impostazioni:
4xAA edge detect + temporal aa 3x(manualmente messo da 1 fps in poi) + adaptive antialias quality mode ''2''
8xAF trilinear quality + 5 tweaks (circolare, cis-cross, ghost, tri-cubic(no bicubic) e vettoriale) + quell AFHQ mode dei catalyst 7.11 che era stato rimosso
tutti i tweaks standard (tranne ''forza filtro mipmap'' se no non mi partiva il gioco) + tutti i tweaks avanzati delle sezioni directx e opengl
nel pannello compatibility ho spuntato tutto(in pratica è come se usassi contemporaneamente qualunque tipo di schermo)
multithreads support x cpu
min=1
max=16
new AA and AF methods tutti abilitati
video e avivo tutto ablilitato
crossfire=disable (ho una vga)
pannello 3d
truform support =yes
high quality x tutto
smart shader (entrambi i tipi)
bumpmap
geometryistancing
trilinearoptimization and anisotropicoptimization
catalyst high mode
queue indefinied
LOD al centro (se no si sfuma tutto)
triplebuffer
zbuffer 48bit mode (forzato da registro)
vsync=abilitato se non diversa impostazione dell applicazione
da crysis
tutto su massimo (con tweak per l ultra very high alla prima pagina)
sangue=si
1600 1200
4xAA
vsync si
-------------------------------------------------------------------------
la cosa strana per cui mi reputo ultra fortunato è che con impostazioni del genere non avrei dovuto raggiungere i 5fps
invece l ho finito tutto quasi sempre sopra i 30fps (solo in una scena ho raggiunto i 23\24)
la qualita faceva paura ed ho notato una cosa pero controllando da taskmanager:
sfruttava tutti e 4 i cores (il minimo era 80\85%)
quasi sempre era usato 2,9 GB di ram
ALL INIZIO SI DICE CHE NON SFRUTTA NEANCHE I DUAL, come mai a me è stato cosi?
secondo voi succedera la stessa cosa con warhead??
mi devo reputare fortunato?
Futura12
25-10-2008, 18:25
mi pare strano che sei riuscito ad occupare 3Gb di ram con solo Crysis io a dettagli max a 1680 al max sono arrivato sui 1.80Gb su XP SP2
e che ne so... sara per i timings (ho messo addirittura 1 in 2 parametri)
so solo che nessuno ci è riuscito neanche a sfruttare i quad...
EDIT ah si forse era per aero+dreamscene?
Futura12
25-10-2008, 18:55
Confermo! Finito da poco a 1920x1200 tutto veryhigh, non c'e' paragone che nessun altro titolo neanche tra quelli che dovranno uscire ( forse mafia2 potra' avvicinarsi ), per forza 1 anno fa non esistevano computer per farlo girare al massimo. Non e' tanto che sia programmato col culo...ehm, male....ma ha una grafica spaventosa!!:cool:
Quoto fra l'altro con la HD4850 Crysis l'ho finito a quasi tutto very high senza scatti sui 30 frame...warhead a tutto High...va a 20fps e la grafica è peggio:muro:
Quoto fra l'altro con la HD4850 Crysis l'ho finito a quasi tutto very high senza scatti sui 30 frame...warhead a tutto High...va a 20fps e la grafica è peggio:muro:
Se non l'hai già fatto... Warhead va giocato in dx9.
maggiore scia
25-10-2008, 19:45
Al'inizio è così... Warhead dà il meglio di sé nei livelli ghiacciati. ;)
vero.in certi punti è un'orgia di shader...:asd:
ma non c'e piu un server ita per il multiplayer di crysis?
cioe' devo giocare coi francesi o i tedeschi...
700 pagine dopo arrivo anche io. :asd:
Che dire? Ho terminato Crysis e devo ammettere che l'ho rivalutato moltissimo rispetto alle sensazioni che avevo avuto quando ancora il mio slot PCI-E era occupato da una X1950pro. Non tanto per l'aspetto grafico ma quanto al fatto che lo avevo accantonato dopo poco per via delle scandalose prestazioni a cui girava unito al fatto che non credevo fosse giusto scendere a compromessi.
Ebbene, la 4850 fa decisamente un altro lavoro, anche se a very high la media dei frame si aggirava sempre intorno ai 22 lasciando comunque una sensazione di fluidità sufficiente per godersi appieno il titolo.
Graficamente è davvero lo stato dell'arte. La realizzazione degli esterni è qualcosa di magnifico con una flora che pare davvero viva intorno a noi e che mi ha lascaito più volte a bocca aperta. Stesso discorso per gli npc e i mezzi disponibili. Le pochissime locazioni interne soffrono invece di una cura del dettaglio inferiore rispetto a tutto il resto ma è un dettaglio di poco conto. Nota di merito per la missione del Core e quella successiva in mezzo alla foresta completamente ghiacciata. Entrambe veramente suggestive.
Un'analisi più approfondita merita secondo me il gameplay, una delle componenti di più accesa discussione intorno a questo titolo e anche qui personalmente mi sono ricreduto rispetto alle aspettative iniziali. Non siamo di certo di fronte a qualcosa di incredibile ma i Crytek hanno dimostrato di aver imparato la lezione di FarCry. La tuta e le sue abilità rendono il gameplay sufficientemente vario anche se credo che tutto dipenda da come il giocatore è in grado di sfruttarle. Se lo scudo e l'invisibilità presto diventano modalità imprescindibili e non legate a scelte strutturali degli sviluppatori le restanti (velocità e forza) sono un pò abbandonate a sè stesse e finiscono per venire utilizzate solo quando la conformazione della mappe (e quindi la scelta dei programmatori) ci obbliga a farne ricorso. Qui è il giocatore che imho deve fare la differenza. Personalmente mischiando l'utilizzo delle varie abilità in maniera equilibrata sono riuscito a creare situazioni di attacco molto spettacolari e divertenti. Per il resto la struttura della mappa è davvero esemplare, con la sensazione di libertà, l'assenza totale di muri invisibili e la possibilità di attaccare il bersaglio da qualunque direzione e con qualsiasi tipo di approccio. Da segnalare una prima parte molto più ragionata, che ho preferito rispetto alla seconda molto più frenetica.
La trama è buona, nulla di più di quello che un FPS di questo tipo richieda.
La nota negativa è sicuramente l'IA che personalmente ho trovato di bassissimo livello nel caso dei soldati Koreani. Se agli amici tentacolati non si poteva chiedere di più sicuramente colpiscono per ignoranza i colleghi armati che faticano ad accorgersi della nostra presenza ma sopratutto sono spesso impacciati una volta che ci hanno identificato. Spesso mi sono trovato di fronte a nemici che, invece di cercare copertura, si stendevano per terra a cielo aperto rimamendo cosi scoperti al mio fuoco. Si poteva fare molto meglio sotto questo aspetto.
Per il resto da segnalare la presenza, con il gioco patchato all'ultima versione, di qualche bug con obbiettivi che non vengono aggiornati obbligando al caricamento di un salvataggio precedente o addirittura al riavvio della missione stessa.
Mi piazzo esattamente nel mezzo, nè un capolavoro nè un gioco da cestinare, tutto sommato un buonissimo titolo con i suoi pregi e i suoi difetti, con la perfezione sotto l'aspetto grafico, un'IA scarsa, una trama sufficiente e un gameplay discreto ma in grado di diventare buono in base all'originalità del giocatore.
Sapete se esiste un mod per giocare la campagna in coop via lan?
bodomTerror
29-10-2008, 16:47
come si fa a sparare dalla jeep senza cambiare posto? guidare e sparare
Rock Elite
29-10-2008, 19:29
io ho un dual core intel E8400 3Ghz. 2 gb di ram 800mhz. scheda video ati asus radeon HD4850 512mb. windows vista 64bit. crysis, compresi le pach aggiornamenti 1.1 e 1.2, mi gira a dettagli very high e qualcosina impostato su high?
TheInvisible
29-10-2008, 19:40
Ciao,
girando su YouTube ho visto questo filmato (http://it.youtube.com/watch?v=alDPZX94gXg)
Sapreste dirmi cosa è e dove posso trovarlo?
Aprima vista sembra una specie di benchmark
Grazie 1000
TroopeR_x17
29-10-2008, 20:10
penso sia fatto con l'editor :D
*MATRIX*
29-10-2008, 23:55
io ci ho rigiocato con la mod per il ragdoll
adesso i cadaveri de inemici se colpiti si muovono ed hanno i segni dei proiettili
l'unico porlbema ahimè che ho da sempre è il crash random a metà dell'ultimo livello :-(
cmq devo dire che di meglio graficamente non c'è
ragazzi ma il livello sulla portaerei ? mai visto uno grafica del genere, è MOSTRUOSA, non esiste nulla confrontabile a Crisys dal lato tecnico!!!! :eek: Non mi sono piaciuti invece il livello a gravità zero e la fase aerea, molto noiose.
sicuramente graficamente rimarra' il N1 ancora per diverso tempo, in attesa di mafia2 o l'ipotetico crysis2
raga sono bloccato nella caverna dove nn c'e' gravita' precisamente
dove lui dice di far scappare tutti dall'isola perche' questi esseri si sono risvegliati...bhe giro e giro nn trovo un'uscita!!:cry:
bystronic
09-11-2008, 11:23
raga sono bloccato nella caverna dove nn c'e' gravita' precisamente
dove lui dice di far scappare tutti dall'isola perche' questi esseri si sono risvegliati...bhe giro e giro nn trovo un'uscita!!:cry:
nella caverna non c'è una via ben precisa es. sopra sotto etc. però in linea di oprincipio la direzione da seguire, è quella da dove arrivano gli alieni, a volte è sopra a volte sotto avolte dai condotti laterali, a seconda del punto della caverna in cui ti trovi, dai un occhio da dove sbucano, e tienilo presente ti faciliterà il compito anche se comunque non c'è un solo accesso
kennymanson
09-11-2008, 11:58
molto bello graficamente e sopratutto utilizzo dei mezzi spettacolare
però l'ho trovato molto simile al primo e un pò corto come story
nella caverna non c'è una via ben precisa es. sopra sotto etc. però in linea di oprincipio la direzione da seguire, è quella da dove arrivano gli alieni, a volte è sopra a volte sotto avolte dai condotti laterali, a seconda del punto della caverna in cui ti trovi, dai un occhio da dove sbucano, e tienilo presente ti faciliterà il compito anche se comunque non c'è un solo accesso
ok provo appena vado a casa...gentilissimo!;)
però l'ho trovato molto simile al primo e un pò corto come story
scusa ma nn e' questo il primo!!:eek:
scusa ma nn e' questo il primo!!:eek:
forse si riferisce a FarCry.
kennymanson
09-11-2008, 21:42
no no mi riferivo a Crysis Warhead
finito!!:)
ma Crysis Warhead e' un espansione?
mamma mia quanto è brutto sto gioco fortuna che me l' hanno prestato... Sono indeciso se cancellarlo o no, andando avanti migliora?
Franx1508
11-11-2008, 12:49
mamma mia quanto è brutto sto gioco fortuna che me l' hanno prestato... Sono indeciso se cancellarlo o no, andando avanti migliora?
se è brutto stò gioco allora gioca al solitario.
alex2006
11-11-2008, 13:45
io lo uso per testare i driver della scheda video.. a qualcosa serve...
Almeno uso la testa non gli occhi
:rolleyes:
Franx1508
11-11-2008, 14:17
non uso gli occhi ma il cazzo.:rolleyes:
finito!!:)
ma Crysis Warhead e' un espansione?
E' un'espansione stand-alone, breve (6 ore circa) ma più divertente del primo capitolo.
si vede :rotfl: :fuck:
fine OT
marco_1984
11-11-2008, 18:31
ragazzi, anche io sono arrivato agli alieni ecc. cmq da questo punto in poi ci sono parecchi bug....alcuni alieni si immobilizzano un momento prima di essere uccisi e non muoiono mai, i personaggi alleati continuano a sparargli all'infinito e ciò mi impedisce ogni volta di andare avanti nel gioco, a meno che non ricarico il salvataggio e spero che non si blocchino...altro bug è quando premo F5 per salvare raramente si blocca e devo resettare il PC...ma a voi lo fa???non è un grosso problema ma tanto per sapere....
a me piacciono molto gli sparatutto e i giochi d'azione d'avventura e horror ecc.. ho giocato a call of duty.. gears of war..medal of honor ecc...ma purtroppo ho questo pc che non è un gran che (anche se lo comprato non più di 4 mesi fa fa a 980 euro compreso il 22") e purtroppo ogni volta devo pensare se riuscirò a giocare al gioco che mi voglio comprare a 1680x1050...è da tanto che penso a crysis e pensa che ora è uscito pure il 2 (approposito ma richiede sempre prestazioni elevate come il primo crysis ho l'hanno fatto più leggero?). insomma non l'ho mai comprato perchè pensavo che con il mio pc non riuscirei a giocarlo bene... a che risoluzioni potrei giocare con la mia configurazione?
TroopeR_x17
11-11-2008, 19:53
ragazzi, anche io sono arrivato agli alieni ecc. cmq da questo punto in poi ci sono parecchi bug....alcuni alieni si immobilizzano un momento prima di essere uccisi e non muoiono mai, i personaggi alleati continuano a sparargli all'infinito e ciò mi impedisce ogni volta di andare avanti nel gioco, a meno che non ricarico il salvataggio e spero che non si blocchino...altro bug è quando premo F5 per salvare raramente si blocca e devo resettare il PC...ma a voi lo fa???non è un grosso problema ma tanto per sapere....
pure a me fa quel bug.. però non ho nessuna patch.. aspetto la copia originale ordinata 1 mese fa su ebay :(
poi spero di risolvere
gianni1879
11-11-2008, 19:57
brutto?? :eek:
io l'ho appena rifinito con la vga nuova..... :boh:
brutto?? :eek:
io l'ho appena rifinito con la vga nuova..... :boh:
forse ho esagerato, ho scritto il commento dopo 20 minuti di gioco, sicuramente mi ero creato troppe aspettative io... Comq. con il pc in firma a 1280/1024 dettagli tutti si elevato aa 2x af 16x il gioco è un macigno 30/35 fps...
gianni1879
11-11-2008, 20:27
forse ho esagerato, ho scritto il commento dopo 20 minuti di gioco, sicuramente mi ero creato troppe aspettative io... Comq. con il pc in firma a 1280/1024 dettagli tutti si elevato aa 2x af 16x il gioco è un macigno 30/35 fps...
che il gioco è un macigno non si discute, però dai non è brutto ;)
che il gioco è un macigno non si discute, però dai non è brutto ;)
Ok la cosa più bella del gioco è la grafica che però bisogna tenere bassa altrimenti il gioco scatta, (20 fps per come gioco io sono moolto pochi) se poi uno si accontenta di giocare senza aa e scende a compromessi con i dettagli è un' altro discorso, ma poi cosa rimane?
Non foglio creare una polemica è solo una mia considerazione.... forse andando avanti mi piace di più, la mia è stata una considerazione a caldo :D
Togli i filtri e il gioco andrà decentemente.
alex2006
11-11-2008, 21:25
scusate una curiosita' come mai il bechmark di crysis se fatto da dos da 2 fps in meno che se fatto con il bechmark tools????
a me piacciono molto gli sparatutto e i giochi d'azione d'avventura e horror ecc.. ho giocato a call of duty.. gears of war..medal of honor ecc...ma purtroppo ho questo pc che non è un gran che (anche se lo comprato non più di 4 mesi fa fa a 980 euro compreso il 22") e purtroppo ogni volta devo pensare se riuscirò a giocare al gioco che mi voglio comprare a 1680x1050...è da tanto che penso a crysis e pensa che ora è uscito pure il 2 (approposito ma richiede sempre prestazioni elevate come il primo crysis ho l'hanno fatto più leggero?). insomma non l'ho mai comprato perchè pensavo che con il mio pc non riuscirei a giocarlo bene... a che risoluzioni potrei giocare con la mia configurazione?
qualche risposta??
qualche risposta??
Basta che ti cerchi qualche benchmark nel thread tecnico.
Comunque conta che Crysis l'ho giocato in dx9 (tutto high + fix very high) con una 8800gts 512 che va pochissimo in meno rispetto alla tua, ed ho avuto problemi evidenti solo all'ultimo livello. Per il resto è stato decisamente giocabile.
Edit: ah, intendevo a 1680x1050 (ho un 22" anch'io).
alex2006
11-11-2008, 21:48
qualche risposta??
su hw c'e' la demo di crysis che va uguale all'originale scaricatela e vedi, warhead va piu' o meno come crysis ma forse un poco piu' pesante
ecco link
http://www.hwupgrade.it/download/file/3473.html
quindi io riesco a giocarci bene a 1680x1050 a risoluzioni medie?? mi basta questo perchè tanto basta che la risoluzione è 1680x1050 poi se i dettagli non sono alti non è che mi perdi chissa che cosa...
ps: domani vado in negozio...certo ci sarebbe call of duty 5... mha non saprei quale scegliere..per cod5 non richiede prestazioni alte ci giochi pure con un computer abbastanza vecchio...quindi questo riuscirei a godermelo bene..
alex2006
11-11-2008, 22:00
quindi io riesco a giocarci bene a 1680x1050 a risoluzioni medie?? mi basta questo perchè tanto basta che la risoluzione è 1680x1050 poi se i dettagli non sono alti non è che mi perdi chissa che cosa...
ps: domani vado in negozio...certo ci sarebbe call of duty 5... mha non saprei quale scegliere..per cod5 non richiede prestazioni alte ci giochi pure con un computer abbastanza vecchio...quindi questo riuscirei a godermelo bene..
Prima provalo dammi retta
http://www.hwupgrade.it/download/file/3473.html
ma se poi non riesco a giocarlo cmq bene che lo compro a fare?? perchè tanto non credo che io con la mia configurazione riesca a giocarlo a pieno...ma poi conta anche la frequenza della cpu vero?? quindi un'altro fattore in meno per me in quanto è di solo 2.4 ghz..
ma se poi non riesco a giocarlo cmq bene che lo compro a fare?? perchè tanto non credo che io con la mia configurazione riesca a giocarlo a pieno...ma poi conta anche la frequenza della cpu vero?? quindi un'altro fattore in meno per me in quanto è di solo 2.4 ghz..
La cpu la puoi overcloccare facilmente.
Comunque ripeto... dovresti riuscire a giocarci con tutto su High. Prova la demo e vedi come va.
Frank1508, forse non hai letto con attenzione il regolamento. Due giorni di sospensione ti saranno d'aiuto.
Joker80, certo che se le tue critiche le argomentavi un pochino, magari non avremmo mai avuto questo scambio di battute frizzanti... tienine conto la prossima volta.
Frank1508, forse non hai letto con attenzione il regolamento. Due giorni di sospensione ti saranno d'aiuto.
Joker80, certo che se le tue critiche le argomentavi un pochino, magari non avremmo mai avuto questo scambio di battute frizzanti... tienine conto la prossima volta.
Ok hai ragione;) il mio è stato un commento a caldo appena provato il gioco... come ho detto poco sopra.. chiedo scusa a tutti;) compreso Franx1508
alla fine l'ho comprato... ma se riduco il gioc a icona nella schermata c'è scritto crysis dx10... e allora come faccio a giocare in dx9 (visto che richiede meno pretsazioni)?? comunque in dx10 riesco a giocarci a 1680x1050 niente filtri a dettagli medi (qualche piccolo scatto ogni tanto c'è)... però è dx10... se mettessi in dx9 e non so come si fa potrei aumentare la qualità no??
ps: come si fa a vedere quanti fps fai??
comunque gli scatti sono un po tantini e considerando che gioco a 1680x1050 tutto medio senza aa non sembra un po strano?? mi avevate detto che ci potevo giocare tutto su high ma non mi sembra proprio ammalapena riesco a giocare a medio..:cry:
alex2006
13-11-2008, 15:10
comunque gli scatti sono un po tantini e considerando che gioco a 1680x1050 tutto medio senza aa non sembra un po strano?? mi avevate detto che ci potevo giocare tutto su high ma non mi sembra proprio ammalapena riesco a giocare a medio..:cry:
qui dentro le cartelle di crysis trovi il bechmark posta i risultati
se non dovessi vedere i riusltati nella finetra di dos devi disabilitare il controllo account utente di vista
http://img221.imageshack.us/img221/5003/immaginekr5.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/immaginekr5.jpg/1/w929.png (http://g.imageshack.us/img221/immaginekr5.jpg/1/)
ecco:
http://img66.imageshack.us/my.php?image=immaginerysisjo0.jpg
:..Giuliacci..:
13-11-2008, 16:06
ma se io volessi giocare a questo gioco su un tv da 32/37 full-hd che risoluzione dovrei impostare?
alex2006
13-11-2008, 16:22
ecco:
http://img66.imageshack.us/my.php?image=immaginerysisjo0.jpg
Beh direi che con quella media non ti puoi certo lamentare, comunque per avere un riferimento fai un test tutto su veryhigh no aa 1680 1050 e vediamo
ecco con tutto su massimo:
http://img407.imageshack.us/img407/1668/screenhunter01nov131634we7.gif (http://img407.imageshack.us/my.php?image=screenhunter01nov131634we7.gif)
http://img407.imageshack.us/img407/screenhunter01nov131634we7.gif/1/w684.png (http://g.imageshack.us/img407/screenhunter01nov131634we7.gif/1/)
riposto quello con tutto su medio:
http://img66.imageshack.us/img66/2917/immaginerysisjo0.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=immaginerysisjo0.jpg) http://img66.imageshack.us/img66/immaginerysisjo0.jpg/1/w1680.png (http://g.imageshack.us/img66/immaginerysisjo0.jpg/1/)
alex2006
13-11-2008, 17:01
puoi rifarlo su high?
ricapitolando :
1680x1050 tutto su medio niente aa
http://img355.imageshack.us/img355/6258/immaginerysisjo0uo4.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=immaginerysisjo0uo4.jpg)
1680x1050 tutto su elevato niente aa
http://img205.imageshack.us/img205/9668/screenhunter01nov131736vr2.gif (http://img205.imageshack.us/my.php?image=screenhunter01nov131736vr2.gif) http://img205.imageshack.us/img205/screenhunter01nov131736vr2.gif/1/w683.png (http://g.imageshack.us/img205/screenhunter01nov131736vr2.gif/1/)
1680x1050 tutto su massimo niente aa
http://img407.imageshack.us/img407/1668/screenhunter01nov131634we7.gif (http://img407.imageshack.us/my.php?image=screenhunter01nov131634we7.gif)
http://img407.imageshack.us/img407/screenhunter01nov131634we7.gif/1/w684.png (http://g.imageshack.us/img407/screenhunter01nov131634we7.gif/1/)
alex2006
13-11-2008, 17:48
1680x1050 tutto su elevato niente aa
[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/9668/screenhunter01nov131736vr2.gif (http://img205.imageshack.us/my.php?image=screenhunter01nov131736vr2.gif) http://img205.imageshack.us/img205/screenhunter01nov131736vr2.gif/1/w683.png (http://g.imageshack.us/img205/screenhunter01nov131736vr2.gif/1/)
se giochi su high con 33 fps di media direi che puoi accontentarti, pero' in effetti non mi sembra un gran risultato, prova ad aggiornare i driver grafici, se la tua li supporta i 180.43 e vedi se migliori
li fa vedere 33fps... ma durante il gioco se metto tutto su elevato cioè high il gioco va malino per giocarlo...
ps: nel sito gli ultimi driver sono i 178.24...gli sto scaricando.. a me dei dettagli driver della mia scheda video mi fa vedere 7.15.11.7516... sarebbe 715.11 per paragonarli a quelli che sto scaricando??
alla fine l'ho comprato... ma se riduco il gioc a icona nella schermata c'è scritto crysis dx10... e allora come faccio a giocare in dx9 (visto che richiede meno pretsazioni)?? comunque in dx10 riesco a giocarci a 1680x1050 niente filtri a dettagli medi (qualche piccolo scatto ogni tanto c'è)... però è dx10... se mettessi in dx9 e non so come si fa potrei aumentare la qualità no??
ps: come si fa a vedere quanti fps fai??
Qualcuno con Vista gli dica come si fa partire in dx9...
alex2006
13-11-2008, 17:57
li fa vedere 33fps... ma durante il gioco se metto tutto su elevato cioè high il gioco va malino per giocarlo...
ps: nel sito gli ultimi driver sono i 178.24...gli sto scaricando.. a me dei dettagli driver della mia scheda video mi fa vedere 7.15.11.7516... sarebbe 715.11 per paragonarli a quelli che sto scaricando??
Comunque secondo questi test sei perfettamente in linea con le altre schede come la tua..
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080610&page=geforce-9800-gtx-zotac-pov-asus-04
http://img352.imageshack.us/img352/7796/immagineme6.jpg (http://imageshack.us)
http://img352.imageshack.us/img352/immagineme6.jpg/1/w575.png (http://g.imageshack.us/img352/immagineme6.jpg/1/)
:..Giuliacci..:
13-11-2008, 17:58
ma se io volessi giocare a questo gioco su un tv da 32/37 full-hd che risoluzione dovrei impostare?
:help:
Qualcuno con Vista gli dica come si fa partire in dx9...
la devo prendere in male o in bene questa affermazione?? :rolleyes:
comunque ho letto che se anche parte in dx10 ma se metti tutto su medio e come se fosse in dx9.. e che il dx10 parte da high in su... è vero??
alex2006
13-11-2008, 18:10
comunque ho letto che se anche parte in dx10 ma se metti tutto su medio e come se fosse in dx9.. e che il dx10 parte da high in su... è vero??
hai provato a chiedere sul forum ufficilae delle 9800gtx quanto fanno loro a crysis per confrontarti?
ho aggoirnato i driver e le medie sono 31,38/ 33,21/33,20/33,24
ps: certo sto gioco non è che mi sembra qualcosa di spettacolare...ma la cosa che non capisco è:
adesso sto giocando anche a cod 5 (grafica stupenda) e la grafica è decisamente migliore ma la cosa che mi chiedo di più è che a cod 5 ci riesce a giocare anche con un computer vecchissimo...ma vecchio vecchio!!! e la grafica è stupenda invece questo crysis richiede un sacco di prestazioni e alla fine almeno a me non mi sembrà un granche..almeno a 1680x1050 con tutto si high...
alex2006
13-11-2008, 18:41
ho aggoirnato i driver e le medie sono 31,38/ 33,21/33,20/33,24
ps: certo sto gioco non è che mi sembra qualcosa di spettacolare...ma la cosa che non capisco è:
adesso sto giocando anche a cod 5 (grafica stupenda) e la grafica è decisamente migliore ma la cosa che mi chiedo di più è che a cod 5 ci riesce a giocare anche con un computer vecchissimo...ma vecchio vecchio!!! e la grafica è stupenda invece questo crysis richiede un sacco di prestazioni e alla fine almeno a me non mi sembrà un granche..almeno a 1680x1050 con tutto si high...
Io te le avevo detto scaricati la demo almeno ti facevi un idea, a me non piacciono i giochi fps in genere uso crysis come tester per i driver, comunque se sei amante del genere andando avanti credo che di cose interessanti ne troverai :D
E' che dovresti sicuramente tentare i dettagli high in dx9, ma non avendo Vista non ti so dire come si fa. Mi pare che lo trovi nel menu contestuale (tasto dx sull'icona).
ciao ragazzi!!ma nella missione Ascensiomn. quando piloti ilVTLO, coma cavolo fai a non farti seccare!!non ho più missili, e sono nelle parte finale°(almeno credo), quando incroci dei cacxcia amici...ecco, io non riesco ad andare molto oltre!!e poi mi sembra che sto aereo sia lentisdsimo!!è possibile?
grazie per l'aiuto!
bystronic
14-11-2008, 09:07
se la tv è HD Ready 1280x720
se invece è Full HD 1920x1080
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.