View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
ndrmcchtt491
16-01-2012, 09:54
L'ho provata oggi pomeriggio, mi sembrava di averne visti 3. Potrei comunque sbagliarmi.
[QUOTE=hamham;36738600]grazie... la tua risposta è incoraggiante, pensavo fosse un gioco più "tosto": meglio così :)
grazie ancora :)
Allora: il gioco come comandi non è più complesso di Bf3 sono i tasti classici da fps asdw movimento zxc posizione tasto dx e sx del topo per l' arma e altri 4-5 tasti stop.
Qui non conta tanto saper sparare, cioè conta anche quello ma secondo mè conta il sapersi nuovere sulle mappe sfruttare i ripari sapersi nuovere in squadra sfruttare le caratteristiche delle armi ecc...
All' inizio farai fatica anche per via della mancanza della rigenerazione della vita per il comportamento del soldato e delle armi, conta tanto sapere la conformazione delle mappe
nonostante quel dany, che proprio completamente in regola non mi sembra, belle partitelle ieri sera, countdown è davvero godibile anche se in pochi
Quoto, c'è anche un video sul tubo
e poi codice che sfrecciava urlando in carica col suo fucile... :asd: :asd:
HAAAAAAAAAAA!! Scherzi a parte alla fine tra quel tizio e che mi ero stufato l' ho presa così, cmqe 10 ne ho infilzati :asd:
A parte questo belle partite mi sono proprio divertito
Quanto a ogledow quoto ancora, ha solo 3 capzone e ora con solo 2 carri e per di più buggati non ha senso giocarla.
butovo invece è molto bella provata online in 38 giocatori, permette ampie manovre tattiche, sopratutto nella zona del villaggio, ma anche dal lato opposto per via della foresta. mappa molto bella
Si il gioco è steamworks, quindi in qualsiasi posto tu prenda il gioco alla fine dovrai attivarlo via Steam.
Per gli aggiornamenti non preoccuparti, ci penserà sempre Steam a scaricarti in tempo reale l'ultima patch disponibile.
HAAAAAAAAAAA!! Scherzi a parte alla fine tra quel tizio e che mi ero stufato l' ho presa così, cmqe 10 ne ho infilzati :asd:
:asd:
mi hai pure attraversato la strada mentre hipshootavo con la mg :asd:
Un paio di giorni fa hanno aggiornato Butovo alla versione Beta4.
Quindi se avete la versione beta3 dovrete riscaricarvi il file .rar per poterci giocare.
(ringrazio Faster Fox per la segnalazione)
ndrmcchtt491
16-01-2012, 10:52
Si il gioco è steamworks, quindi in qualsiasi posto tu prenda il gioco alla fine dovrai attivarlo via Steam.
Esattamente,
@ hamham QUI (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad) lo trovi ad es. a poco più di 22€
Su steam conviene comprarlo quando mettono i saldi, ma probabilmente anche così lo troverai ancora a meno da qualche altra parte
Se riesci a comprarlo in scatola ricordo che per l' installazione devi fare "installa da supporto" senò anche cliccando sul setup ti farà scaricare l' intero gioco da steam, e sono ca 8.3 gb
mi hai pure attraversato la strada mentre hipshootavo con la mg :asd:
Il mio omino continuava a lamentarsi e così mi ha fatto venire il nervoso, allora l'ho fatto gridare un pochino, aveva tanto fiato a quanto pare :asd:
Esattamente,
@ hamham QUI (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad) lo trovi ad es. a poco più di 22€
Su steam conviene comprarlo quando mettono i saldi, ma probabilmente anche così lo troverai ancora a meno da qualche altra parte
Se riesci a comprarlo in scatola ricordo che per l' installazione devi fare "installa da supporto" senò anche cliccando sul setup ti farà scaricare l' intero gioco da steam, e sono ca 8.3 gb
grazie per la dritta!
un'ultima cosa: acquistando da quel sito scarico un file che mi posso poi salvare su un HD esterno? lo downloaderei dallo studio che ho la linea più veloce rispetto a quella di casa....
Murdock79
16-01-2012, 11:48
grazie per la dritta!
un'ultima cosa: acquistando da quel sito scarico un file che mi posso poi salvare su un HD esterno? lo downloaderei dallo studio che ho la linea più veloce rispetto a quella di casa....
Con steam puoi fare il backup dei giochi che scarichi, quindi poi salvarlo e ripristinarlo sull'altro pc ;)
Ti conviene prendere il codice che ti daranno, associarlo a Steam e scaricare il gioco da Steam. Poi come giustamente detto da Murdock Steam permette di fare il backup dei propri giochi.
Faster_Fox
16-01-2012, 13:09
grazie per la dritta!
comunque se ti interessa questo è lo scatolato (lo comprai tempo fa da The*ut a circa 20€):
http://img850.imageshack.us/img850/562/16012012156.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/16012012156.jpg/)
niente di che in fin dei conti. (se interessa può anche andare in prima pagina anche se la qualità della foto è penosa xD)
Comunque ieri anche se eravamo in pochi mi sono davvero divertito :D
avrei però delle domande abbastnza nabbe da fare:
1) come avviare la partita in locale?
2) come uso/prendo le smoke?
grazie :p
T-Duke76
16-01-2012, 13:27
Successivamente alla patch mi trovo molti server popolati... di bot es. entro in un server 16/32 e mi trovo 14 bot e due giocatori (ma che fanno poi là da soli?) sbaglio candeggio, è un problema noto o cosa'altro? :stordita:
Faster_Fox
16-01-2012, 13:31
Successivamente alla patch mi trovo molti server popolati... di bot es. entro in un server 16/32 e mi trovo 14 bot e due giocatori (ma che fanno poi la da soli?) sbaglio candeggio, è un problema noto o cosa'altro? :stordita:
idem per me...
Comunque ieri anche se eravamo in pochi mi sono davvero divertito :D
avrei però delle domande abbastnza nabbe da fare:
1) come avviare la partita in locale?
2) come uso/prendo le smoke?
grazie :p
1) http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_locale
2) le granate fumogene sono in dotazione a squad leader (1 sola) e commander (2)
(ma che fanno poi là da soli?)
farmano :O
Faster_Fox
16-01-2012, 14:22
1) http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_locale
2) le granate fumogene sono in dotazione a squad leader (1 sola) e commander (2)
ok thx :)
ps: @beuna comunque a proposito di Butovo mi sa che ieri non riuscivo ad entrare non perchè avessi la versione vecchia ma perchè i server non erano ancora aggiornati alla versione 4 che ho scaricato ieri stesso
comunque se ti interessa questo è lo scatolato (lo comprai tempo fa da The*ut a circa 20€):
...
niente di che in fin dei conti. (se interessa può anche andare in prima pagina anche se la qualità della foto è penosa xD)
...
Aggiunto in prima :flower:
C'erano anche delle altre foto della versione scatolata QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35974704&postcount=594).
ok thx :)
ps: @beuna comunque a proposito di Butovo mi sa che ieri non riuscivo ad entrare non perchè avessi la versione vecchia ma perchè i server non erano ancora aggiornati alla versione 4 che ho scaricato ieri stesso
Puo essere anche quello :D
Comunque per vedere se nei server ci sono persone reali o bot basta guardare in basso a destra del server browser nella sezione 'Players'. Selezionando un server infatti verranno visualizzati là i giocatori reali. Se quindi selezionate un server 20/32 e in quel riquadro non compare nulla o solo un paio nomi, allora in quel server ci saranno solo bot con un paio di giocatori reali.
Faster_Fox
16-01-2012, 14:44
anzi no...non riesco ad entrare neanche in locale...vabè, lo stò scaricando joinando un server che ce l'ha, vediamo!
sanchez_88
16-01-2012, 15:09
Un paio di giorni fa hanno aggiornato Butovo alla versione Beta4.
Confermo, hanno risolto un pò di problemi tipo il non riuscire a saltare staccionamte alte 1 metro e aumentato la luminosità all'intenro degli edifici. Ora è a un buon punto, quasi al livello delle mappe originali. Io spero che sistemino al + presto ogledov, mi mancano delle mappe carri più fanteria come in red orchestra 1
Io spero che sistemino al + presto ogledov, mi mancano delle mappe carri più fanteria come in red orchestra 1
sfondi una porta aperta
ma finché non aggiungono nuovi mezzi (e soprattutto finché non sistemano quelli che ci sono ora), ci vorrà ancora del tempo per vedere mappe così :sob:
sanchez_88
16-01-2012, 15:32
Peccato, il gioco ha grandi potenzialità ma più tempo passa e lo lasciano così più la gente se ne va... già la comunity non è il massimo rispetto a quella di ro 1 (come numeri intendo). Sono fiducioso nel full Sdk appena rilasciato e dei mod in lavoro, prima fra tutti quello nel pacifico :)
ndrmcchtt491
16-01-2012, 15:46
già la comunity non è il massimo rispetto a quella di ro 1 (come numeri intendo).
fonte?
Sono fiducioso nel full Sdk appena rilasciato e dei mod in lavoro, prima fra tutti quello nel pacifico :)
una mod, che francamente parlando non se la filerà nessuno...
Faster_Fox
16-01-2012, 15:48
fatte un paio di partite su butovo...che dire STUPENDA! E' così che vorrei le mappe...spaziose, nascondigli qua e là, e case in cui poter avere una visuale dall'alto della sitazione. Chi si aggiudica lo sniper poi ha fortuna...sono invisibili se si nascondono per bene.
sanchez_88
16-01-2012, 15:53
fonte?
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc... Cmq come detto io sono fiducioso nel futuro di questo gioco, le basi per fare bene ci sono tutte. Le mod in uscita non sono semplici mappe aggiuntive ma delle total conversions, al livello di darkest hour per RO1 se lo conosci
T-Duke76
16-01-2012, 16:05
Aggiunto in prima :flower:
C'erano anche delle altre foto della versione scatolata QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35974704&postcount=594).
Comunque per vedere se nei server ci sono persone reali o bot basta guardare in basso a destra del server browser nella sezione 'Players'. Selezionando un server infatti verranno visualizzati là i giocatori reali. Se quindi selezionate un server 20/32 e in quel riquadro non compare nulla o solo un paio nomi, allora in quel server ci saranno solo bot con un paio di giocatori reali.
Sì lo so ma non era così prima della patch e la lista dei server non segnava i bot come posti occupati :O
gr3y_s0ul
16-01-2012, 16:17
Belle partite ieri, vorrei aver sentito Beuna quando ha visto i 20 minuti di FF :asd:
Ma questa sera vi aspetta la serata "Rof" sponsorizzata dal clan Itak, sempre sul nostro server...
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc... Cmq come detto io sono fiducioso nel futuro di questo gioco, le basi per fare bene ci sono tutte. Le mod in uscita non sono semplici mappe aggiuntive ma delle total conversions, al livello di darkest hour per RO1 se lo conosci
All'inizio c'è stata un pò di crisi per le performance pessime e per lo shok nel vedere certe evoluzioni nel gameplay soprattutto per chi veniva da Ostfront.
Ora gli scontenti sono molto diminuiti, la gente che chiede la coop è una parte risibile (un paio di punti percentuale) anche perchè in soldoni la coop è facilmente ricreabile in qualsiasi server online. Altri grossi problemi non ce ne sono, si parla principalmente di limature in ambito gameplay alla ricerca di maggior realismo.
Il gioco è tutt'altro che perfetto ma l'apertura che tw ha dimostrato e sta dimostrando nei confronti delle idee della community mette tutti giustamente di buon'umore. Il futuro insomma sembra molto roseo.
Sì lo so ma non era così prima della patch e la lista dei server non segnava i bot come posti occupati :O
Vero
Belle partite ieri, vorrei aver sentito Beuna quando ha visto i 20 minuti di FF :asd:
Ma questa sera vi aspetta la serata "Rof" sponsorizzata dal clan Itak, sempre sul nostro server...
Ieri all'inizio rullavo di brutto, poi quando sono ritornato avrò fatto 1 kill in mezz'ora di gioco (avevo ping basso ma scattavo a manetta, poi con killing fllor ho scoperto che il ping basso che vedevo in Ro2 era in realtà un buon 200/500 di ping :asd:), il giocare al FF successivo per di più con un cheater con mg è stato di una tristezza infinita :asd:
sanchez_88
16-01-2012, 16:42
Voi su che server giocate di solito? io al momento sull'old digits army. é inglese ma si pinga bene ed è sempre pieno. ha anche inserito Butovo nella map rotation
ndrmcchtt491
16-01-2012, 18:34
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc...
Il gioco ha bisogno di tutto TRANNE della modalità in coop, disperdere tempo e risorse per una cosa così non ha senso, specie in un gioco come RO
Ora gli scontenti sono molto diminuiti, la gente che chiede la coop è una parte risibile (un paio di punti percentuale) anche perchè in soldoni la coop è facilmente ricreabile in qualsiasi server online. Altri grossi problemi non ce ne sono, si parla principalmente di limature in ambito gameplay alla ricerca di maggior realismo.
Il gioco è tutt'altro che perfetto ma l'apertura che tw ha dimostrato e sta dimostrando nei confronti delle idee della community mette tutti giustamente di buon'umore. Il futuro insomma sembra molto roseo.
quoto, la strada intrapresa è giusta
perchè nò
p.s. RoF capolavoro! :O
sanchez_88
16-01-2012, 18:38
Concordo :) grafica mozzafiato e realismo molto buono. Io l'ho acquistato al day one dall' america ma non ho acquistato altri velivoli oltre a quelli base (il fokker col motore base, l'albatros, lo spad e un' altro che non ricordo). Voi avete l'hangar pieno? :)
Faster_Fox
16-01-2012, 19:14
comunque di Ogledow sono già arrivati alla beta 7....ieri ho scaricato la 5...ammazza oh, si danno da fare! :D
If you had version 5 -- go to the Maps folder and delete TE-Ogledow_B5.roe plus the ART- and FX- files, and in the Custom folder Props_Ogledow.upk If you need help with this post in forum or ask for help.
Extract the zip file with folder structure, it produces a folder called CookedPC. Drop this into your ROGame folder.
Once you put it in the correct location, run RO2 and at the main menu (not the browsers or anything) open console with tilde key, type
Open TE-Ogledow_B7
(note the hyphen at the start and underline at end)
That will let you play it solo. There are enough roles for at least 32 players, and I think more. To play with bots, open the console and type:
Open TE-Ogledow_B7?minplayers=30
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc...
sì ok
ma alla fine il giocare di squadra in qualsiasi mappa: cosa c'è di più cooperativo di questo? :sofico:
il giocare al FF successivo per di più con un cheater con mg è stato di una tristezza infinita :asd:
meno male che c'era codice :asd: :asd:
gr3y_s0ul
16-01-2012, 19:29
perchè nò
Concordo :) grafica mozzafiato e realismo molto buono. Io l'ho acquistato al day one dall' america ma non ho acquistato altri velivoli oltre a quelli base (il fokker col motore base, l'albatros, lo spad e un' altro che non ricordo). Voi avete l'hangar pieno? :)
Han avete capito "rise of Flight"? :doh:
:asd: no sta per Red Orchestra Friends, ne avevo parlato tempo fa proprio qui... :mbe: :Prrr:
sanchez_88
16-01-2012, 19:43
Si abbiamo capito male :D . Ne approfitto cmq per informarmi sul "red orchestra friend" di cui non avevo sentito parlare
ndrmcchtt491
16-01-2012, 19:52
Tutti (compresi i field mod) tranne il Halberstadt CL.II
prossimo acquisto le sciarpine :p
meno male che c'era codice :asd: :asd:
Bè dai io anche in modalità "pazzo scatenato" mi sono divertito :asd:
comunque di Ogledow sono già arrivati alla beta 7....ieri ho scaricato la 5...ammazza oh, si danno da fare! :D
e altre mappe tipo VolkhovsyForest sono in wip
tempo un paio di mesetti e avremo nuove mappe fatte dalla comunity
:asd: no sta per Red Orchestra Friends, ne avevo parlato tempo fa proprio qui... :mbe: :Prrr:
tranqy avevo capito, piuttosto non c'è un R. O. ENEMIES? :fagiano:
gr3y_s0ul
16-01-2012, 19:54
In pratica una persona, tale Ivan83, vuole rimettere in piedi ciò che aveva fatto con il primo ro, cioè creare un gruppo di persone che attuano tattiche reali (Lui è dell'esercito) nel gioco in modo da ricreare una battaglia il più accurata possibile nei movimenti e nelle situazioni.
Cerca Red Orchestra Friends su Steam e su Google, e se vuoi conoscerlo vieni in ts da noi stasera, si ride si scherSa e così ti può spiegare direttamente lui...:stordita: Addami su steam, cerca "Gr3y_s0ul".
ragazzi ho ancora bisogno di una mano, mi sento troppo un nabbo...
allora... ho acquistato RO2 sul sito segnalatomi (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad) e il pagamento è andato a buon fine. ho anche la mail con il codice per riscattare il gioco. ma.... da dove lo scarico? da steam, giusto? ma come? ho installato la piattaforma poco fa e non trovo il link per scaricare il gioco.... :mc:
sanchez_88
16-01-2012, 21:14
Devi attivare il gioco da steam. Una volta avviato steam col tuo account vai nel menu giochi, poi fai "attiva un prodotto di steam" e inserisci il codice che ti hanno dato nella mail. Dopo ti compare nell'elenco giochi e puoi scaricarlo da lì
risolto: era il link "aggiungi gioco".....
e meno male che sono laureato in design della comunicazione... e la tesi era sulle interfacce visive.... :doh:
:read: :read: :read:
Devi attivare il gioco da steam. Una volta avviato steam col tuo account vai nel menu giochi, poi fai "attiva un prodotto di steam" e inserisci il codice che ti hanno dato nella mail. Dopo ti compare nell'elenco giochi e puoi scaricarlo da lì
grazie, l'ho visto subito dopo aver postato :fagiano: :oink:
ne approfitto per una curiosità: cos'è "red orchestra 2 SDK"? :) :)
sanchez_88
16-01-2012, 21:17
Di nulla :)
ciao volevo comprare sto gioco :D ci sta tanta gente sui server?? cioe io 64vs64 si trovano in abbondanza?
sanchez_88
16-01-2012, 21:25
Guarda sono uscito proprio ora da ro2, al momento segna che ci sono 1000 player che stanno giocando. Di server 64vs 64 se ne trovano 5-6 pieni, non è certo ai livelli di bf 3 ma non c'è male.
ne approfitto per una curiosità: cos'è "red orchestra 2 SDK"? :) :)
Software Development Kit :O
ovvero, tutto ciò (o quasi) che può servire per creare contenuti aggiuntivi come mappe o mod ;)
Darrosquall
16-01-2012, 22:58
comunque il tizio di gamestop che ti ha detto che è finito è un buffone, il gioco non è venduto retail in Italia :asd:
comunque il tizio di gamestop che ti ha detto che è finito è un buffone, il gioco non è venduto retail in Italia :asd:
era una bella ragazzotta, glielo perdono dai :D :D
sanchez_88
16-01-2012, 23:48
era una bella ragazzotta, glielo perdono dai :D :D
:D
shaka444
17-01-2012, 03:24
Guarda sono uscito proprio ora da ro2, al momento segna che ci sono 1000 player che stanno giocando. Di server 64vs 64 se ne trovano 5-6 pieni, non è certo ai livelli di bf 3 ma non c'è male.
ogni volta che la parola bf3 compare nel thread ufficiale di ro2 un "codice" muore , sappiate che dormite con questo peso sulla coscienza :asd:
ndrmcchtt491
17-01-2012, 08:04
Più che altro mi scatta una depressione fulminea misto diarrea :p
----------------------------------------------------------------------
cattivo gr3y che ieri mi ha scritto "niente carri please!" :cry:
Comunque gg a tutti molto bella la partita su commissar's
p.s. ma come mai fate ancora giocare "quel" tizio?, se vuoi ti mando un pm
gr3y_s0ul
17-01-2012, 08:13
ogni volta che la parola -bip- compare nel thread ufficiale di ro2 un "codice" muore , sappiate che dormite con questo peso sulla coscienza :asd:
Quotando l'hai fatto morire anche tu :asd::asd::asd::asd:
@ndrmcchtt491 ti mando pm
sanchez_88
17-01-2012, 08:32
ogni volta che la parola bf3 compare nel thread ufficiale di ro2 un "codice" muore , sappiate che dormite con questo peso sulla coscienza :asd:
:D era solo a titolo di esempio, per molti versi gli preferisco ro 2. Infatti quando ho tempo gioco a entrambi, è innegabile che anche ** 3 ha dei punti di forza :)
Esatto, un codice muore e un nunce nasce.
Comunque non preoccupatevi, TW sta cercando di fixare anche questo.
Più che altro mi scatta una depressione fulminea misto diarrea :p
----------------------------------------------------------------------
cattivo gr3y che ieri mi ha scritto "niente carri please!" :cry:
Comunque gg a tutti molto bella la partita su commissar's
p.s. ma come mai fate ancora giocare "quel" tizio?, se vuoi ti mando un pm
Ah beh sapessi, ieri dopo che ve ne siete andati io e grey ci siamo fatti una Gumrak di dimensioni epiche :asd:
Ah beh sapessi, ieri dopo che ve ne siete andati io e grey ci siamo fatti una Gumrak di dimensioni epiche :asd:
sì, ho visto gli screen di grey.. con te in fiamme sullo sfondo :asd: :ciapet:
quando il server è stato messo in pausa ho staccato.. peccato.. :(
ps: quando torni su ts beuna? ci manca la tua calda e sensuale voce padovana :D
ndrmcchtt491
17-01-2012, 10:25
MA NOOOOOO!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
La prossima volta chiamami subito su steam, anche se sono offline tè chiama
sì, ho visto gli screen di grey.. con te in fiamme sullo sfondo :asd: :ciapet:
quando il server è stato messo in pausa ho staccato.. peccato.. :(
ps: quando torni su ts beuna? ci manca la tua calda e sensuale voce padovana :D
E chi lo sa, io continuo a mandare mail all'assistenza tecnica e alla signorina dell'amministrazione ma questi non mi rispondono.
Le uniche mail che mi mandano sono quelle delle bollette da pagare :asd:
MA NOOOOOO!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
La prossima volta chiamami subito su steam, anche se sono offline tè chiama
La prossima volta non mancherò di farlo
E chi lo sa, io continuo a mandare mail all'assistenza tecnica e alla signorina dell'amministrazione ma questi non mi rispondono.
Le uniche mail che mi mandano sono quelle delle bollette da pagare :asd:
ah beh, mi pare giusto..
la prossima volta minacciali di cambiare gestore, magari è la volta buona che si decidono ad intervenire ;)
sanchez_88
17-01-2012, 12:34
Una domanda, al momento l'unica mappa coi carri è Gunmark?
Una domanda, al momento l'unica mappa coi carri è Gunmark?
solo carri, sì
poi ci sono altre mappe combined arms, quindi carri in supporto alla fanteria (il numero è però limitato a seconda di quanta gente c'è e a come è impostato il server): Commissar's House, Fallen Fighters, Pavlov's House e Red October Factory
le altre sono solo fanteria
sanchez_88
17-01-2012, 14:49
grazie della risposta. Cmq è molto difficile trovare dei server con la combined arms, spesso i carri sono disattivati e c'è solo fanteria
grazie della risposta. Cmq è molto difficile trovare dei server con la combined arms, spesso i carri sono disattivati e c'è solo fanteria
puoi sempre attivare i filtri per la ricerca, oppure guardare le iconcine a sinistra nella lista, così vedi subito se i carri ci sono o no in quel server ;)
ho letto su twitter che è in arrivo a breve un nuovo trailer di rising storm
sanchez_88
17-01-2012, 15:02
puoi sempre attivare i filtri per la ricerca, oppure guardare le iconcine a sinistra nella lista, così vedi subito se i carri ci sono o no in quel server ;)
Questa mi mancava, non ci avevo fatto caso alle iconcine fin'ora. thx
Ottima notizia, Rising Storm dovrebbe ormai essere a buon punto.
Da quel che ricordo dovrebbe uscire verso metà 2012.
rising storm è quello che sto aspettando per abbandonare per un attimo Skyrim e assaul squad e tornare a fare 2 spari in ro
spero solo di poter imbracciare una calibro 30 come john basilone :D
http://mag.sky.it/mag/cinema/2010/05/04/the_pacific_john_basilone.html
spero solo di poter imbracciare una calibro 30 come john basilone :D
http://mag.sky.it/mag/cinema/2010/05/04/the_pacific_john_basilone.html
visto e considerato il comportamento delle mg su questo gioco, non la vedo così dura :D
visto e considerato il comportamento delle mg su questo gioco, non la vedo così dura :D
perfetto ! mi basta la mappa di guadalcanal o iwojima e il supporto con calibro 30 ! voglio proprio vedere cosa potranno fare quei poveri jappo con i loro arisaka !
se riescono questi 2 individui figuriamoci un marine decentemente addestrato e incazzato
http://www.youtube.com/watch?v=91TcJ5iTNe8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=_8W8SQxplZ4&feature=related
perfetto ! mi basta la mappa di guadalcanal o iwojima e il supporto con calibro 30 ! voglio proprio vedere cosa potranno fare quei poveri jappo con i loro arisaka !
se riescono questi 2 individui figuriamoci un marine decentemente addestrato e incazzato
http://www.youtube.com/watch?v=91TcJ5iTNe8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=_8W8SQxplZ4&feature=related
suppongo che i jappi avranno questa dalla loro..
http://www.youtube.com/watch?v=8eKc18qVLno
sanchez_88
17-01-2012, 20:35
a proposito, ma l'unica mitragliatrice tedesca presente in ro2 è l'mg 34?
sì: sia i fanti che i carri che in postazione fissa, i tedeschi hanno solo la mg34
i russi invece hanno 3 armi diverse per ogni ruolo :fagiano:
http://www.imfdb.org/wiki/Red_Orchestra_2:_Heroes_of_Stalingrad#Machine_Guns_2
Al momento solo quella. Si era parlato di una possibile introduzione dell'mg42 ma poi non se n'è più sentito nulla.
D'altronde nella campagna di Russia l'mg42 ancora non c'era, all'epoca i tedeschi usavano quasi esclusivamente l'mg34 come mitragliatrice leggera.
ndrmcchtt491
17-01-2012, 23:43
sì: sia i fanti che i carri che in postazione fissa, i tedeschi hanno solo la mg34
Sì, ma con l' mg tedesca a differenza di quella sovietica si sblocca il doppio caricatore
ragazzi che gioco :eek:
ho appena terminato il mio primo giretto: tutorial, primo capitolo della campagna e un po' di multiplayer
devo ancora prenderci la mano, i comandi sono più complessi di quanto mi aspettassi (mi perdo un po' tra coperture/fuoco mirato/sposta/ecc) e già non mi ricordo più alcuni tasti (come quello per raccogliere altre armi) però... mamma mia che bello!
nella campagna mi hanno seccato varie volte... ho provato invece un po' il multiplayer e sono riuscito a muovermi meglio! ho fatto subito 8 uccisioni e sono morto un paio di volte, mi muovevo quatto quatto nella postazione da difendere... e alla fine ho concluso con 52 punti!
l'atmosfera è spettacolare, la grafica molto spartana (a confronto di BF3, dal quale arrivo, è un grosso salto nel passato) ma la trovo funzionale e chiara... anche i nemici è più facile individuarli!
non ho ancora capito molte cose e mi sento un po' zoppicante, ma penso che mi divertirò :D
ho iniziato il capitolo dello squad leader ma... non capisco che fare!!!! troppe info tutte assieme... esiste un manuale, una guida, un qualcoa da seguire?
se volete potete addarmi su steam: giupa007, non vi dispiace se aggiungo anche voi?
Mi fa piacere che ti piaccia :D
Allora purtroppo nei tutorial a schermo ti diranno di premere il tasto X anche tu hai rimappato i tasti e al comando relativo a 'X' hai assegnato 'Y'.
Quindi per il tutorial ti consiglio di farlo con i tasti assegnati in default.
Il comando per andare in copertura è lo stesso che usi per bendarti/dare munizioni, a default dovrebbe essere su ctrl sinistro (io l'ho messo in un più comodo 'F'). La copertura comunque non viene di solito molto usata, anche se di poco rallenta i movimenti. Io personalmente la uso solo per fare blind fire o per sporgermi in dei muretti ad altezze strane.
Se hai dei dubbi particolari in prima pagina (te li riporto qua sotto) ci sono degli ottimi tutorial in italiano fatti da nuNce (matty4 qui sul forum):
Fanteria (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce) (http://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw)
Carri armati (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce) (http://www.youtube.com/watch?v=bdRwT2Tntvo)
Hipshooting (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce) (http://www.youtube.com/watch?v=4bsSaDhiGlQ)
Comandante (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce) (http://www.youtube.com/watch?v=LH--NQVHHk0&feature=player_embedded)
Geniere (in italiano, gentilmente offerto da matty4 aka nuNce) (http://www.youtube.com/watch?v=mcH5zia_NHw)
Se ha altre domande chiedi pure, intanto ti addo subito su steam :flower:
T-Duke76
18-01-2012, 09:15
Al momento solo quella. Si era parlato di una possibile introduzione dell'mg42 ma poi non se n'è più sentito nulla.
D'altronde nella campagna di Russia l'mg42 ancora non c'era, all'epoca i tedeschi usavano quasi esclusivamente l'mg34 come mitragliatrice leggera.
Nel primo RO da "consumato mitraglierie" preferivo comunque di gran lunga la 34 alla 42 soprattutto per un fattore legato alla maggiore visibiltà in iron sight :)
Darrosquall
18-01-2012, 09:28
Stasera giochiamo?Ho bisogno di ripulirmi, che ieri mi hanno invitato su BF3 e visto che c'erano tutti di un forum ho dovuto giocare. A parte che in 3 server diversi c'erano almeno due con kill ratio tipo 62-2. A parte che la chat in gioco fa schifo, la chat vocale nemmeno c'è.
Cioè MADUNNA, se voglio insultare il grey soul di turno non lo posso nemmeno fare.
Per non parlare dello strapotere dei carri che è una cosa al limite dello spamming. Però i server only infantry sono deserti.
Per non parlare del fatto che ormai si gioca solo sulle mappe di Battlefield2.
Mazza lo disinstallo, morisse.
ragazzi che gioco :eek:
:mano:
benvenuto nella vera guerra videoludica :O :D
Stasera giochiamo?Ho bisogno di ripulirmi, che ieri mi hanno invitato su *** e visto che c'erano tutti di un forum ho dovuto giocare.
con che diritto tu continui ad avere quell'avatar, che non ci sei mai la sera su RO2 e continui a giocare a ***? (censuro per rispetto a codicino :asd:)
meriti il :banned:
:ciapet:
Darrosquall
18-01-2012, 10:00
in realtà stavo giocando Batman Arkham City che è tipo il miglior gioco degli ultimi 20 anni, ancora peggio :D
in realtà stavo giocando Batman Arkham City che è tipo il miglior gioco degli ultimi 20 anni, ancora peggio :D
ah beh, per batman sei semi-perdonato allora :D
Ogledow beta 8 pronta.
Ma questo nella vita non ha null'altro da fare? :asd:
ndrmcchtt491
18-01-2012, 11:16
Stasera giochiamo?Ho bisogno di ripulirmi, che ieri mi hanno invitato su BF3 e visto che c'erano tutti di un forum ho dovuto giocare. A parte che in 3 server diversi c'erano almeno due con kill ratio tipo 62-2. A parte che la chat in gioco fa schifo, la chat vocale nemmeno c'è.
A parte che ultimamente siamo praticamente TUTTE le sere su RO2 tranne tè http://i.imgur.com/jqmht.gif
Comunque sì stasera ci si può riunire un qualche server e giocare tutti assieme, e perchè nò tutti in ts http://i.imgur.com/JwNuM.gif LAAAL!!!
io penso di arrivare sulle 21:30 dopo l' aperitivo...
Chi c'è c'è chi non c'è cazzi suoi http://i.imgur.com/DVLbu.gif
Ogledow beta 8 pronta.
ma scusa, è questo il suo lavoro
Lavora cazzo lavora
p.s Spammone o Bruciolo: voi che avete i poteri sul gruppo steam fate un bell' annuncio
Ogledow beta 8 pronta.
ma che.. ho scaricato l'altroieri la b5.. cioè, ne rilascia 2 al giorno? :eek:
ma davvero bruciolo ha pure i poteri di admin del gruppo? indegno.. :nono:
Darrosquall
18-01-2012, 12:57
ah su Steam nel gruppo sì, domino tutto. Però devo giocare a Dustforce, mi dispiace.
Ok, allora cose da fare:
- fare l'annuncio nel gruppo Steam;
- ricordare all'utente più noioso e realistico di Steam che tra le tante cose è anche admin del server di RO2 dei GoV, e chiedergli che ce lo setta per bene con le mappe e le opzioni che preferiamo;
- sostituire l'inutile e indegno bruce dal ruolo di admin del gruppo Steam con un berseker preso random da Killing Floor, possibilmente pollo.
- studiare per l'esame di 'meccatronica ed automazione' che avrò domani mattina.
Bene allora io studio per l'esame (lo so è la cosa più inutile però è anche la più triste e qualcuno dovrà pur farla) tu codice pensa al resto. Ponz, tu porterai le squillo di lusso.
Bene allora io studio per l'esame (lo so è la cosa più inutile però è anche la più triste e qualcuno dovrà pur farla) tu codice pensa al resto. Ponz, tu porterai le squillo di lusso.
mannaggia, quelle che conosco (e che il fondo cassa ci permette :fagiano:) sono impegnate per tutta la settimana.. :mc: :stordita:
ndrmcchtt491
18-01-2012, 14:02
ah su Steam nel gruppo sì, domino tutto. Però devo giocare a Dustforce, mi dispiace.
:confused: :rolleyes:
- ricordare all'utente più noioso e realistico di Steam che tra le tante cose è anche admin del server di RO2 dei GoV, e chiedergli che ce lo setta per bene con le mappe e le opzioni che preferiamo;
Attualmente è impegnato su un simulatore di tastiera, dubito si rifarà vivo a meno che non ci sia qualche svolta decisiva nel gameplay
Faster_Fox
18-01-2012, 21:13
tutto bello stasera (anche se ho giocato poco e male e laggando :D ). Ma su una cosa volevo puntualizzare...è mai possibile che siano state ad uccidermi solo armi automatiche/semiutomatica??? cazzo mai uno che mi uccidesse con il bolt action...secondo me c'è troppo strapotere da parte di questi mitra e cazzi vari...gente che mi uccide alla rambo come niente fosse (tedeschi su tutti...)
ndrmcchtt491
18-01-2012, 22:48
è mai possibile che siano state ad uccidermi solo armi automatiche/semiutomatica??? cazzo mai uno che mi uccidesse con il bolt action...secondo me c'è troppo strapotere da parte di questi mitra e cazzi vari...gente che mi uccide alla rambo come niente fosse (tedeschi su tutti...)
Via le statistiche e risolti i problemi :muro: :muro: :muro:
inquietandomi non poco, mi è comparso davanti...
il COBRASQUADLEADER! :eek:
http://i.imgur.com/JaJuRl.jpg (http://imgur.com/JaJuR.jpg)
tra l'altro ho pure beccato un bel momento: codice 1 - bruce 0 :D
sarà stato il paragone con ***, ma subito dopo il gioco mi si è impallato e ho dovuto terminarlo da taskmanager... :asd: :asd: :asd:
shaka444
19-01-2012, 00:09
ahahahahah ma che cappero è?? :asd:
ndrmcchtt491
19-01-2012, 11:21
inquietandomi non poco, mi è comparso davanti...
il COBRASQUADLEADER! :eek:
Orribilante
tra l'altro ho pure beccato un bel momento: codice 2 - bruce 0 :D
EDIT :ciapet:
Orribilante
EDIT :ciapet:
comunque, vedo che stai facendo ben fruttare i tuoi nuovi poteri da admin.. bravo, bravo :D ;)
Darrosquall
19-01-2012, 11:38
Finalmente qualcuno che aggiorna, alleluja, piazzate i link alla ogledow beta 13.
Stiamo calmi sono ancora alla 8 :asd:
Comunque tutti link sono in prima quindi se avete problemi guardate là.
Ieri me ne sono andato presto perchè stavo vincendo tutto e non volevo farvi fare troppa brutta figura.
In realtà me ne sono andato perchè sono rimasto scandalizzato vedendo che l'unico uomo al mondo che decide di costruirsi in camera sua un elicottero con pali d'acciaio perchè sennò non sa dove mettere i pedali nuovi (sotto la scrivania non ci stavano) stava anch'esso per giocare a RO2.
@ Faster Fox: il bolt action è l'unica vera arma da pro, le automatiche le usano chi non sa sparare, o chi carica la mappa più velocemente, ma questo è un altro discorso :asd:
Faster_Fox
19-01-2012, 12:59
purtroppo io non sono pro...diciamo che vorrei soltanto divertirmi un'oretta ad "armi pari" :asd:
Ma va, ti farai col tempo.
Poi se guardi bene per terra si trova di tutto, non dovresti avere difficoltà a raccattare qualche ppsh o mp40.
Link molto interessante contenente alcuni screens di nuove mappe che sono in cantiere (non c'è un indice generale, dovrete sfogliarvelo per vederle tutte):
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=69493
Darrosquall
19-01-2012, 13:06
posta filo90 in quel topic, azzo di fine ha fatto ora che ci penso? :D
ndrmcchtt491
19-01-2012, 13:32
Non sempre chi ha un' automatica ha la meglio su un bolt action, bisogna sapersi adattare alle varie circostanze, girare in barracks con un Nagant non è il massimo è vero, però c'è la baionetta che torna MOOLTO utile, senza contare che i fucilieri hanno una maggior quantità di stamina rispetto a chi usa una ppsh.
bisogna prenderci un po' la mano, e secondo mè il bolt action è l' arma più facile da usare, il resto viene da voi
http://i.imgur.com/lQnlF.jpg
Ma va, ti farai col tempo.
Poi se guardi bene per terra si trova di tutto, non dovresti avere difficoltà a raccattare qualche ppsh o mp40.
Link molto interessante contenente alcuni screens di nuove mappe che sono in cantiere (non c'è un indice generale, dovrete sfogliarvelo per vederle tutte):
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=69493
e non solo mappe! pure nuovi mezzi stanno creando! :eek:
And I still need some help in Script, RO2 introduced to me a new level of creating bugs... too UNREAL... mainly with the crew...
Faster_Fox
19-01-2012, 21:08
ragazzi un altro paio di cose...mi capita in Apartments che nella casetta tutta a destra appena si inizia, lato russo, ci sia uno di quei mitra piazzati al piano di sopra...se sparo un po' e poi mi sposto (cioè mi levo dallapostazione) quello scompare :confused:
poi..non so se non funziona o nessuna lo fa...ma credo che il sistema dello spotting sia un po' da rivedere. A me viene istintivo appena vedo un nemico di spottarlo (se non riesco ad ucciderlo soprattutto) ma quando premo per vedere la mappa non vedo il mio spot nè nessun altro (lo so che dopo poco scompaiono...ma mica posso stare sempre a vedere la mappa!). Mi capita di vedere qualche raro spot su schermo solo quando c'è la conquista di un punto...sono io che sbaglio o c'è prorpio un tasto dedicato che non ho ancora trovato?
ho anch'io una domanda.... ma la mia è proprio da nubbiobabbo: come caspita si fa a seguire le indicazione del leader? cioè, voglio dire... come faccio a capire che ordini sta impartendo?
al momento sto giocando un po' a caso: difendo se mi avvicino in una zona da difendere (e così mi trovo spesso a tenere una posizione e a muovermi poco - al limite esploro qualche stanza), oppure a cercare di penetrare in una zona da attaccare... ma faccio tutto di mia iniziativa e non ho l'impressione di giocare di squadra e comunque non mi sento "sotto il comando del comandante"... :help:
eppure nella campagna tutorial, giocando da commander, si ha il compito di dirigere le squadre... :fagiano:
ragazzi un altro paio di cose...mi capita in Apartments che nella casetta tutta a destra appena si inizia, lato russo, ci sia uno di quei mitra piazzati al piano di sopra...se sparo un po' e poi mi sposto (cioè mi levo dallapostazione) quello scompare :confused:
Mmmm, non l'ho mai notato. Comunque la posizione delle mg fisse cambia ad ogni partita quindi può essere che tu stessi giocando in una partita dove c'era e poi hai cambiato server e non te la sei più trovata.
poi..non so se non funziona o nessuna lo fa...ma credo che il sistema dello spotting sia un po' da rivedere. A me viene istintivo appena vedo un nemico di spottarlo (se non riesco ad ucciderlo soprattutto) ma quando premo per vedere la mappa non vedo il mio spot nè nessun altro (lo so che dopo poco scompaiono...ma mica posso stare sempre a vedere la mappa!). Mi capita di vedere qualche raro spot su schermo solo quando c'è la conquista di un punto...sono io che sbaglio o c'è prorpio un tasto dedicato che non ho ancora trovato?
Vedi molti spot a schermo quando il comandante chiama la ricognizione aerea.
Personalmente (e credo molti altri) non spotto quasi mai, spotto solo i tank, i mitraglieri e i cecchini se non riesco a ucciderli o se devo indicarli a qualcuno.
Lo spot è poco usato proprio perchè alla fine è solo un semplice segno fisso sulla mappina che dopo 5 sec scompare. Non segue la gente e non è preciso come il triangolino di bad company 2/ bf3.
ho anch'io una domanda.... ma la mia è proprio da nubbiobabbo: come caspita si fa a seguire le indicazione del leader? cioè, voglio dire... come faccio a capire che ordini sta impartendo?
al momento sto giocando un po' a caso: difendo se mi avvicino in una zona da difendere (e così mi trovo spesso a tenere una posizione e a muovermi poco - al limite esploro qualche stanza), oppure a cercare di penetrare in una zona da attaccare... ma faccio tutto di mia iniziativa e non ho l'impressione di giocare di squadra e comunque non mi sento "sotto il comando del comandante"... :help:
eppure nella campagna tutorial, giocando da commander, si ha il compito di dirigere le squadre... :fagiano:
Solitamente i comandanti bravi danno sempre indicazioni ai loro uomini, può comunque capitarti un incompetente che non fa nulla e che non da indicazioni.
Le indicazioni del comandante sono visibili sia come messaggi in chat seguiti da una stringa: 'premi F4 per confermare, premi F5 se non vuoi eseguire gli ordini' (o una cosa simile). Inoltre saranno visibili nella mappa: i mirini grandi rossi sono i punti dove il comandante ti ha detto di attaccare; quelli blu sono i punti che il comandante ti ha detto di difendere.
Sotto ogni segnale sono indicate le squadre a cui ha dato l'ordine: (SF1, SF2, ...).
Se vuoi che il comandante ti dia specifici ordini puoi usare l'utile rosa dei comandi. Premendo 'V' (almeno io l'ho sulla 'V') potrai accedere a tutte le cose più importanti che puoi comunicare (mi servono munizioni, si, no, serve copertura di un fumogeno, serve copertura di una mg, scusa, attacchiamo, ritirata, .....). Ecco tra queste c'è anche 'mi servono ordini' (o una cosa simile), comando che dovrebbe appunto spronare il comandante a darti indicazione sul cosa fare.
Puoi benissimo comunque giocare anche senza, il tuo scopo è comunque sempre quello di giocare con gli altri, per gli altri.
Ogni classe ha il suo specifico scopo. Per esempio un buon squad leader deve supportare l'avanzata dei suoi uomini lanciando smoke e indicare col binocolo un buon posto per l'artiglieria. I membri della sua squadra non dovranno a loro volta attaccare a casaccio ma attendere che il fumo copra la loro avanzata e coprirlo mentre usa il binocolo per segnalare l'artiglieria. A sua volta dietro ci sarà un mitragliere che farà fuoco di soppressione sulle postazioni nemiche per impedirle che queste riescano a prendere la mira e sparare .......
In ro2 il bello è proprio che si dovrebbe giocare gli uni vicini agli altri in perfetta sintonia svolgendo ognuno i propri compiti e sapendo che vicino a te ci sarà sempre un soldato che farà il suo dovere e solo grazie all'aiuto di quest'ultimo potrete raggiungere l'obiettivo. Poi arriveranno le nozze, farete molti bambini e potrete trascorrere la vostra vita felice in una sperduta casina di campagna. Ma prima dovrete combattere e cooperare più degli avversari. In ro2 vince il team che riesce a cooperare meglio, non quello con i giocatori più forti.
Murdock79
19-01-2012, 23:44
Puntualizzo un'altra cosa dopo la spiegazione più che esaurente di beuna, il grosso dei punti si fa conquistando e difendendo i punti o rifornendo il compagno con il mitragliatore; anche le kill hann bonus se fatte in zone di cap.
Questo proprio a favorire il gioco di squadra.
Rispetto alla modalità conquest di bf qui si è spinti ad andare nelle zone di cap e a contenderle.
ndrmcchtt491
20-01-2012, 09:08
Però c'è da dire che:
- il sistema di spotting è baggato: a volte ti dà lo spot e a volte nò
- il sistema di ordini è orribile, dove in Red Orchestra avevi una serie di funzioni chiare e suddivise nei menù/sottomenù quì si hanno ordini molto confusionari: ho bisogno di aiuto qui oppure attaccate! o ancora abbiamo bisogno di supporto mg ma dove devo aiutare? dove devo andare ad attaccare? dove c'è bisogno di una mg?
Quando invece in RO1 usciva il nome di chi stava chiedendo qualcosa, ma sopratutto la posizione sulla mappa con relative coordinate, rendendo la cosa molto funzionale.
Quando esce come dice beuna l' F4 o F5 a cosa si riferiscono gli ordini?
un es su RO1. ero dietro a una porta con una mg che puntava proprio lì, ho dato l' allarme mg ecc... e nessuno è uscito da lì cercando un modo di aggirare l' mg nemica, su RO2 queste cose te le scordi...
ecco, il sistema non è chiaro, come il sistema a squadre che così com'è ora non serve proprio a nulla
- Quanto alle zone di attacco/difesa beh poco da dire bisogna attaccare o difendere, peccato che anche qui però i giocatori a volte fanno i cazzi loro, come la mia ultima partita in grain elevator dove c' era un sacco di gente ai piani alti dello spawn Russo lì, ferrmi, immobili e inutili, cioè và bene qualche fuciliere, mg e sticazzi vari, ma cazzo se c'è da difendere A e B andate lì e difendete!
Infatti il 2° e 3° match abbiamo perso, ma qui sono i giocatori, quindi un po' lo fà il gioco, ma tanto lo fanno i giocatori
Però c'è da dire che:
- il sistema di spotting è baggato: a volte ti dà lo spot e a volte nò
Vero, anche se a volte non capisco se è un problema del gioco oppure il bersaglio è coperto e quindi non posso spottarlo. Di solito, nel dubbio, non spotto e sparo attraverso il muro :asd:
- il sistema di ordini è orribile, dove in Red Orchestra avevi una serie di funzioni chiare e suddivise nei menù/sottomenù quì si hanno ordini molto confusionari: ho bisogno di aiuto qui oppure attaccate! o ancora abbiamo bisogno di supporto mg ma dove devo aiutare? dove devo andare ad attaccare? dove c'è bisogno di una mg?
A me piace molto di più quello di ro2, ci sono molte più cose ed è molto più intuitivo, poi ovvio manca il segno che ti dice dove sulla mappa e questo lo rende meno funzionale rispetto a quello di ostfront, ma spero lo introdurranno col tempo.
Quando invece in RO1 usciva il nome di chi stava chiedendo qualcosa, ma sopratutto la posizione sulla mappa con relative coordinate, rendendo la cosa molto funzionale.
Quando esce come dice beuna l' F4 o F5 a cosa si riferiscono gli ordini?
Esce quando il comandante ti dice: 'attacca qua' oppure 'difendi là'.
Ecco tu in quei casi puoi dargli un feedback positivo a o negativo (cosa che credo nessuno faccia).
...
- Quanto alle zone di attacco/difesa beh poco da dire bisogna attaccare o difendere, peccato che anche qui però i giocatori a volte fanno i cazzi loro, come la mia ultima partita in grain elevator dove c' era un sacco di gente ai piani alti dello spawn Russo lì, ferrmi, immobili e inutili, cioè và bene qualche fuciliere, mg e sticazzi vari, ma cazzo se c'è da difendere A e B andate lì e difendete!
Infatti il 2° e 3° match abbiamo perso, ma qui sono i giocatori, quindi un po' lo fà il gioco, ma tanto lo fanno i giocatori
Il gioco è strutturato per il teamplay, poi ovvio se i giocatori scorrazzano liberi e felici per la mappa allora è un altro discorso.
Il gioco necessita di tempo per essere compreso appieno, escono ancora video su youtube dove si vede gente che non si cura perchè non sa come si fa. Eppure quella dovrebbe essere una cosa abbastanza facile e immediata da capire.
I primi giorni in cui uscì il gioco poi era proprio una cosa inguardabile, persone che correvano ovunque, disorganizzazione totale. Col tempo le cose sono molto migliorate e in teoria dovrebbero ancora migliorare nei prossimi mesi/anni.
ragazzi siete fantastici, grazie per tutte queste risposte: ho voglia di andare a casa e avviare il gioco :D :D
inizio a pensare di essere capitato sempre in server dove non ci fossero capitani o che questi non facessero il proprio mestiere... anche se ogni tanto qualche attacco di artiglieria lo richiedevano :)
per il resto, dovrò prenderci la mano... spero sia solo questione di tempo :)
mi piacerebbe raggiungere qualcuno di voi in game e seguirlo come un ombra, così da imparare meglio... come funziona il joining con un amico di steam? ieri ho visto che c'era "non ricordo che nick" in game e mi sono aggiunto, ma una volta nel server non eravamo in squadra assieme e non sono più stato a cercarlo per la mappa... è normale o può essere che mentre entravo io lui usciva?
:)
scusate tutte queste domande ma il gioco è tanto bello quanto ricco!!!!
Quanto alle zone di attacco/difesa beh poco da dire bisogna attaccare o difendere, peccato che anche qui però i giocatori a volte fanno i cazzi loro, come la mia ultima partita in grain elevator dove c' era un sacco di gente ai piani alti dello spawn Russo lì, ferrmi, immobili e inutili, cioè và bene qualche fuciliere, mg e sticazzi vari, ma cazzo se c'è da difendere A e B andate lì e difendete!
purtroppo c'ero anch'io.. primo round abbiamo tenuto bene (e ancora non me ne capacito), secondo round i tedeschi hanno sfondato subendo comunque parecchie perdite (alla fine avevano solo 5-6 ticket).. terzo round (tu codice eri uscito, buon per te) siamo stati letteralmente asfaltati, al cap finale i crucchi avevano ancora un centinaio di rinforzi disponibili
quando ho scritto in chat 'awful team' (effettivamente era così) qualcuno ha pure avuto il coraggio di rispondermi 'no, u are'.. considerato che ero pure terzo in classifica.. con l'mg.. :rolleyes:
Vero, anche se a volte non capisco se è un problema del gioco oppure il bersaglio è coperto e quindi non posso spottarlo. Di solito, nel dubbio, non spotto e sparo attraverso il muro :asd:
beh, di solito i carri li segna come rifleman, fai te :stordita: la cosa che non capisco è perché nelle mappe con i carri, anche i carri alleati vengono rilevati (come carri! :eek:) dalla recon, mentre quelli nemici si travestono sempre da fanti.. :asd:
solo su gumrak i carri li segna come tali.. ma anche lì mi è capitato di vedere lo spot marksman.. :mbe:
Ecco tu in quei casi puoi dargli un feedback positivo a o negativo (cosa che credo nessuno faccia).
a me dà proprio l'impressione di non funzionare.. cioè, anche se premo f4 non mi dà nessun riscontro..
poi ovvio, il 90% dei giocatori se ne sbatte altamente degli ordini e fa come gli pare..
I primi giorni in cui uscì il gioco poi era proprio una cosa inguardabile, persone che correvano ovunque, disorganizzazione totale. Col tempo le cose sono molto migliorate e in teoria dovrebbero ancora migliorare nei prossimi mesi/anni.qui ci tocca ringraziare bf e cod :fagiano:
inizio a pensare di essere capitato sempre in server dove non ci fossero capitani o che questi non facessero il proprio mestiere... anche se ogni tanto qualche attacco di artiglieria lo richiedevano :)ricordo che nel primo RO andava a ruba lo squad leader proprio perché poteva tirare l'artiglieria
ora sl e commander vengono presi solo perché hanno accesso alle armi automatiche.. :rolleyes: anche se ultimamente lo sl lo vedo abbastanza snobbato..
per i commander comunque mi sembra che ora la situazione sia un leggermente migliorata, anche se ancora tanti non capiscono che se chiamano la recon poi devono anche stare vicino alla radio (altrimenti serve a nulla..) :fagiano:
qualche tempo fa mi è capitata una partita (spartanovka mi pare fosse) dove il commander russo era sempre in prima linea, avrà tirato si e no 2 artiglierie in tutta la partita e dopo le mie continue richieste di ricognizione mi ha pure risposto in chat 'no' :doh: ecco, questo è il modo di NON usare il commander.. ogni tanto si ricordava del force respawn però..
mi piacerebbe raggiungere qualcuno di voi in game e seguirlo come un ombra, così da imparare meglio...ti conviene farlo con gente che sa giocare come greysoul..
non farlo con me, se vuoi sopravvivere un po' più dei 2 passi fuori dallo spawn :asd: :sofico:
per unirti ad una partita ti conviene prima avviare il gioco (mi pare desse problemi a farlo col gioco chiuso) e poi aprendo l'overlay e cliccando su l'amico in gioco fai 'unisciti a partita' ;)
ragazzi siete fantastici, grazie per tutte queste risposte: ho voglia di andare a casa e avviare il gioco :D :D
inizio a pensare di essere capitato sempre in server dove non ci fossero capitani o che questi non facessero il proprio mestiere... anche se ogni tanto qualche attacco di artiglieria lo richiedevano :)
per il resto, dovrò prenderci la mano... spero sia solo questione di tempo :)
mi piacerebbe raggiungere qualcuno di voi in game e seguirlo come un ombra, così da imparare meglio... come funziona il joining con un amico di steam? ieri ho visto che c'era "non ricordo che nick" in game e mi sono aggiunto, ma una volta nel server non eravamo in squadra assieme e non sono più stato a cercarlo per la mappa... è normale o può essere che mentre entravo io lui usciva?
scusate tutte queste domande ma il gioco è tanto bello quanto ricco!!!!
Per seguire un amico nel server in cui sta giocando:
- aprire la lista amici Steam;
- premere sulla freccina vicino al suo nome (cerchietto rosso);
- premere su 'Join game' (sottolineato in rosso).
http://i.imgur.com/AMSCW.png
E' consigliabile fare tutto ciò quando hai già avviato il gioco, per richiamare l'overlay (l'interfaccia di Steam) quando sei in un gioco premi Shift sinistro + Tab (contemporaneamente).
Se hai dubbi puoi scrivermeli direttamente usando la chat di Steam (pulsante 'Sena Message ...'). Potresti anche joinare il nostro canale di TeamSpeak ma ultimamente la linea mi da un pò di problemi quindi non posso assicurarti la mia presenza o la presenza di persone competenti che possano aiutarti :D
Faster_Fox
20-01-2012, 12:26
quoto ciò che ha detto ndrmcchtt491 e ThePonz (soprattutto il fatto che anche se premo f4 o f5 non ho alcun feedback dalla loro pressione). Insomma squadre, e spotting alquanto inutili in un gioco dove credo siano fondamentali....Forse il lato squadra si vede poco per il semplice motivo che quelli sono gli obiettivi e quelli devi attaccare. Ma se si vuole adottare una tattica diversa, è tutto più difficile a meno che non si dica tutto esplicitamente in chat. Insomma, c'è da rivedere un po' anche questa parte del gioco...
ps: ma poi, quando lo squad leader o il comandante dà ordini, riceve punti per le uccisioni fatte dalla squadra in quel punto o in seguito all'ordine?
...
ps: ma poi, quando lo squad leader o il comandante dà ordini, riceve punti per le uccisioni fatte dalla squadra in quel punto o in seguito all'ordine?
Nope
lo squad system in questo gioco ha enormi potenzialità
ma per come è messo ora, è totalmente inutile purtroppo.. :(
gr3y_s0ul
20-01-2012, 13:42
non ci fossero capitani o che questi non facessero il proprio mestiere... anche se ogni tanto qualche attacco di artiglieria lo richiedevano :)
Questo è una disgrazia, ma un buon commander te lo assicuro, anche senza dare ordini fa fare alla squadra ciò che vuole lui (gettando fumi solo dove si vuole che la squadra passi ad esempio, questi anche se non vogliono dovranno passare dal fumo, quindi da dove vuole il commander), e cambia spesso le partite...:Prrr:
I "fumi" che lancia il commander sono spesso l'unica copertura per far avanzare i compagni, quindi un buon fumo vale quanto una kill. IMHO.
Su fallen è un disastro senza fumi, come lo è per i tedeschi in sparta.
Ma non solo, i fumi sono spesso dimenticati e sottovalutati, ma sono importantissimiSSIMI, come fare a rendere inoffensiva una mg senza esporsi? fumala! come passare davanti ad un edificio senza farsi vedere dai 300'000 uomini appostati alle finestre? fumali! NON TIRARE IL FUMO SUI COMPAGNI, MA VERSO IL NEMICO!
Ma il commander non è solo fumo, un'arty ben posizionata in modo da rallentare i rinforzi nemici in cap, anche se non fa morti, è quella che spesso fa la differenza, sbagliare di poco può renderla inefficace, quindi sarebbe bene che il commander sia sempre qualcuno che conosce bene la mappa, e che sa i punti di spawn e le entrate più usate e veloci nei vari cap. Anche per la scelta delle varie arty da utilizzare, spesso vedo che tirano katiushe in posti sbagliati e situazioni pessime, vero che la katiusha fa il disatro, ma anche vero che dopo la prima salve non c'è ne sono più, personalmente la uso solo nel cap G di Red october, solo da russo e solo se ho una buona comunicazione coi compagni e mi ascoltano, così da attaccare e cappare subito dopo la salve, altrimenti sono un fiero sostenitore della tagliata dei rinforzi in cap con arty normale. I mortai anche loro molto spesso gettati alla "caxxo" e sopravvalutati secondo me, sono utili solo quando gli avversari devono passare per "forza" da un determinato passaggio stretto, come può essere l'entrata in chiesa per i russi in sparta, un mortaio sul muretto e via che si cappa.
Il recon va usato quando malgrado tutto il resto non si riesce ad avanzare, o perchè si vuole far sapere al team da dove e in quanti attaccano o perchè c'è qualcuno infiltrato e non si capisce bene da dove tira, oppure per vedere dove il grosso delle avversarie campera (per tirarci un'arty possibilmente :Prrr: ).
Salto il force spawn, basta solo usarlo quando serve, e quando lo si ha, non sprecarlo per 2secondi e nemmeno per 2 persone, li sta un po ad occhio.
Il commander deve vedere tutto, deve conoscere tutto, essere dappertutto, deve cambiare al volo strategia, osservare se i compagni riescono a tenere una posizione e sapere per quanto tempo la terranno per agire di conseguenza, comunicare con i compagni, valutare in quanto tempo gli avversari saranno in cap e in quanto capperanno, valutare i compagni ed agire di conseguenza, rischiare, spronare i compagni con le proprie gesta intimidire gli avversari con l'arty, MAI camperare, essere in cap quando lo si perde, essere in cap quando lo si conquista, essere in cap quando serve!(vale 1,5 gli altri solo 1), muoversi in continuazione, far volare fumi e far volare i nemici per aria con l'arty, in poche parole, essere il capo e comportarsi da tale.
This is a KOMMANDER!
Un po stancante, ma così si fà, o almeno così cerco di farlo sempre.
Personalmente è la mia classe preferita, anche se da un bel po' non la gioco, perchè stancante a volte e perchè sto skillando l'MG. :stordita:
P.s.
Per quanto riguarda la ricarica delle mg, la propria squadra vi vede nella mappa tattica (mi sembra, sto facendo sempre mg per l'appunto e quindi non son sicuro 100%) quando chiedete munizioni e come è giusto che sia non siete visti sulla mappa da tutto il team, la squadra in Teoria con la T maiuscola dovrebbe avanzare insieme quindi non è poi una porcata.
fosse per me la toglierei proprio l'artiglieria.... o comunque ne darei una a round...
non ha senso che appena spawnato senza aver mosso un passo salto in aria...
per non parlare poi del fatto che ad esempio in spartanovka se mi riparo sotto il ponte l'arty mi colpisce lo stesso senza però distruggere il ponte...
Ecco questo è quello che dovrebbe fare il comandante :D
Quando uno chiede munizioni gli compare sulla testa vicino al nome a caratteri cubitali 'I NEED AMMO'. I suoi compagni nel raggio di 100m guardando in quella direzione dovrebbero accorgersene subito. Che è un pò la giusta distanza, non è che se uno dalla parte opposta della mappa volesse munizioni allora attraverseresti il fronte per dargliele, cioè bruce lo farebbe per prendere 5 punti e potermi sorpassare in classifica, ma una persona normale non credo lo farebbe, di solito non lo fanno nemmeno quando sono a 1 cm dal mitragliere :asd:
Ciao a tutti ho RO2 da una settimana e ho avuto il tempo per usarlo 3-4 orette.. una parola: CAPOLAVORO. E' quello che cercavo da un fps da un po' di tempo.. Peccato per alcuni difettucci ma è un po' come non apprezzare una bella donna perchè ha un'unghia spezzata o i capelli scompigliati...
Sto cercando di conoscere un pochino le mappe e le meccaniche di gioco, ho provato anche a fare il single player (visto che ho letto da qualche parte che è un immenso tutorial per poi sfondare in multi), ma dopo il tutorial al campo di addestramento e 5 min della prima missione ho subito perso interesse.. Questo genere non è da single player at all IMHO.
E' un gioco che, anche se con immani differenze, mi ricorda i bei tempi dei primi due COD: ambientazione nella WWII, bolt-action che ownano, Russi, Tedeschi..
E' un FPS finalmente un minimo simulativo: i soldati non corrono ai 2000 km orari e non riescono a sparare mentre si sdraiano o saltano come canguri ingrifati e inascariti da seducenti cangure. Ogni arma è perfettamente contraddistinta da un suono tipico e caratteristico!
E non ultimo non ci sono tutte le storie dei perk: una volta li ritenevo una buona cosa, è da un po' che penso con piacere che sarebbe bello giocare un po' tutti ad armi pari, o almeno con caratteristiche omogenee..
Finalmente un FPS dove se giochi alla RAMBO dopo 2 secondo ti sforano il cranio...
Spero di raggiungervi presto in qualche match online così, da buon nabbo quale sono, mi potete crivellare di pallottole!
Se questo giochillo avesse la grafica di BF3 allora amen: mi licenzierei, mollerei la morosa e mi nerdizzerei proprio a livelli cosmici.
gr3y_s0ul
20-01-2012, 15:46
Una parola: CAPOLAVORO. E' quello che cercavo da un fps da un po' di tempo.. Peccato per alcuni difettucci ma è un po' come non apprezzare una bella donna perchè ha un'unghia spezzata o i capelli scompigliati...
:read:
Sto cercando di conoscere un pochino le mappe e le meccaniche di gioco, ho provato anche a fare il single player (visto che ho letto da qualche parte che è un immenso tutorial per poi sfondare in multi), ma dopo il tutorial al campo di addestramento e 5 min della prima missione ho subito perso interesse..
Consiglio:
Esiste un single in RO2?!?!? :Prrr:
Fallo solo per familiarizzare con i tasti, poi buttati nel multy, quella è l'essenza!
In single i bot non si comportano come le persone e rischieresti di trovarti spaesato una volta che ti butti nel multy.
Darrosquall
20-01-2012, 15:47
Ciao a tutti ho RO2 da una settimana e ho avuto il tempo per usarlo 3-4 orette.. una parola: CAPOLAVORO.
Bene, il tuo vocabolario è perfetto, capolavoro, esatto. Beuna, dai le coordinate che un altro che dice capolavoro serve molto.
Lo so che non sembrerebbe ma giuro solennemente che non ho nè pagato nè offerto prestazioni sessuali gratuite agli utenti Giovi86 e hamham.
ndrmcchtt491
20-01-2012, 17:05
lo squad system in questo gioco ha enormi potenzialità
ma per come è messo ora, è totalmente inutile purtroppo.. :(
Malstruturato direi che è la parola giusta, sinceramente rimpiango il sistema di ordini che c' era su RO1
anche senza dare ordini fa fare alla squadra ciò che vuole lui, e cambia spesso le partite...:p
[supermegacuttone...]
Quoto tutto
p.s. in pratica il komander è Dio :sofico:
fosse per me la toglierei proprio l'artiglieria.... o comunque ne darei una a round...
No, l' arty c' era anche in RO1, magari limiterei a 2 le salve dell' arty, mi pare un po' spammosa IMHO
Ciao a tutti ho RO2 da una settimana e ho avuto il tempo per usarlo 3-4 orette.. una parola: CAPOLAVORO. E' quello che cercavo da un fps da un po' di tempo
Unisciti subito al gruppo steam, è un' ordine http://steamcommunity.com/groups/HWURO2
Pollo, posto i dati ts così che la gente possa affluire a insultarsi a vicenda, sopratutto a insultare bruciolo e nunce! :D
Team Speak3
Indirizzo: 95.141.41.130:10187
Pass: bananajoe
Astenersi chupacapretti... :oink:
Basta cliccare qui che si fa prima
ts3server://95.141.41.130?port=10187 (ts3server://95.141.41.130?port=10187)
Bene, il tuo vocabolario è perfetto, capolavoro, esatto. Beuna, dai le coordinate che un altro che dice capolavoro serve molto.
Lo so che non sembrerebbe ma giuro solennemente che non ho nè pagato nè offerto prestazioni sessuali gratuite agli utenti Giovi86 e hamham.
:sofico: :asd: :sofico:
mi sono aggiunto al gruppo steam.. molto bene.. ci vediamo presto sui campi di battaglia... ghghgh
Non so perchè ma ho i miei dubbi :asd: :asd:
confermo, ma spero lo faccia in un futuro prossimo :ciapet: :ciapet: :ciapet: (sempre se sei quella dell'avatar, altrimenti lascio a Giovi86 l'onore) :D :D :D
Jeremy01
20-01-2012, 22:17
avendo perso i salvataggi c'è modo di avere tutto il single sbloccato per continuare dalla metà?
avendo perso i salvataggi c'è modo di avere tutto il single sbloccato per continuare dalla metà?
C'è stato il reset delle statistiche qualche mese fa (problemi legati alle statistiche) quindi tutti i tuoi progressi fin là sono stati cancellati. I progressi della campagna sono salvati via cloud quindi non possiamo darti nessun salvataggio :D
Truccoipervincente: premi '@' mentre sei in campagna e scrivi 'killbots'. Tutti i bot moriranno e tu potrai cappare e difendere i punti in facilità :D
Il trucco non vale per le missioni con i carri.
sarò stato poco (e pure su pavlov!), ma è stato sufficientemente fruttuoso :cool:
http://i.imgur.com/pEdIL.png
:O
ps_
beuna, come puoi svelare i barbatrucchi così come niente! :sofico: :asd:
ho appena finito un paio di grandiosi round con e contro di voi: siete delle belve da combattimento!
alla prossima cercherò di partecipare microfonomunito anch'io, così vi posso dire quanto fanno male i colpi che mi tirate in maniera pressoché costante :D :D :D
ndrmcchtt491
21-01-2012, 08:34
ma io mi continuo a domandare: ma che senso ha fare il sp in stò gioco :stordita:
ho appena finito un paio di grandiosi round con e contro di voi
Quoto, gg a tutti
molto bello lo SL.
p.s. zac-zac-zac :D
p.ss @ponz come ti trovi con la pistola silenziata?
p.ss @ponz come ti trovi con la pistola silenziata?
senza la killcam e in mani abili (quindi non le mie, anche se un po' di pratica ce l'ho fatta :asd:) può seriamente diventare un letale strumento da camper sulla media distanza :sofico:
piuttosto, vedo che tu stai diventando uno spietato baionettatore, anche ieri sera ti ho visto particolarmente esagitato :D
ndrmcchtt491
21-01-2012, 10:26
può seriamente diventare un letale strumento da camper sulla media distanza :sofico:
io la vedo anche bene per fare irruzione in maniera silenziosa
piuttosto, vedo che tu stai diventando uno spietato baionettatore, anche ieri sera ti ho visto particolarmente esagitato :D
mai più senza, che soddisfazione prenderli da dietro o anche in volata (e magari loro hanno un mp40) :p
La baionetta unita alla maggior stamina dello strelok compensa la lentezza dei bolt-action nello scontro ravvicinato
Jeremy01
21-01-2012, 10:57
ma io mi continuo a domandare: ma che senso ha fare il sp in stò gioco :stordita:
guarda che lo trovo fatto bene il sp....è vero questo gioco si esprime esclusivamente in mp (e anche bene) ma questo non vuol dire che a nessuno puo interessare la campagna in single
ndrmcchtt491
21-01-2012, 11:13
guarda che lo trovo fatto bene il sp....è vero questo gioco si esprime esclusivamente in mp (e anche bene) ma questo non vuol dire che a nessuno puo interessare la campagna in single
Ci fosse una storia, ci fosse una ia decente, ci fosse un' utilità insomma...
No perchè giocare in locale sulle stesse mappe del multy contro i bot (perchè di quello si tratta) quando trovi server con gente vera non ha molto senso ed è realmente un' altra cosa, senza contare che se si vuole esplorare la mappa in santa pace si avvia la mappa in locale e senza bot.
Lui sta alla baionetta come io sto ai disgregatori di motore :D :asd:
ndrmcchtt491
21-01-2012, 11:15
lol dannato quanti schianti... XD
:sbonk:
ps: dogfighter capolavoro! chi non è d'accordo, abbandoni il videogaming [cit.] :O
ndrmcchtt491
21-01-2012, 11:20
ps: dogfighter capolavoro! chi non è d'accordo, abbandoni il videogaming [cit.] :O
A parte che gli aerei in dogfighter sono REALMENTE esistiti, ho messo anche le prove sul thread uff. poi io continuo a dirlo: se guardi in coda non puoi guardare davanti quindi è realistico! :asd:
ndrmcchtt491
21-01-2012, 12:38
Per chi è nuovo questo video può essere molto utile
http://www.youtube.com/watch?v=RnPy8oj6-Cw
Intanto ieri è uscita Ogledow Beta 9. In download :cool:
Intanto ieri è uscita Ogledow Beta 9. In download :cool:
ma non eravamo già arrivati alla b51? :stordita:
ndrmcchtt491
21-01-2012, 17:32
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=74206
non sò se l' avete già vista, discussione a riguardo sul problema ping
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=74206
non sò se l' avete già vista, discussione a riguardo sul problema ping
E' come in Ro ostfront: più pinghi alto più devi sparare 'prima' cercando di anticipare il movimento dell'avversario.
Anche qui in ro2 non essendoci lag compensation per colpire un giocatore che sta correndo in lontananza non bisogna sparare nel corpo ma leggermente più avanti in base al proprio ping.
Non credo riusciranno a cambiare questa cosa, dovrebbero riscrivere tutto. Che poi per me può anche stare benissimo così, non mi sono mai trovato male nè in ostfront nè qua.
non uccidetemi ho ancora una domanda da nubbione: mi sono reso conto di aver installato steam in C: e non è una bella cosa, vorrei spostarlo nel disco che dedico al grosso delle applicazioni.
ho effettuato il backup di RO2 (mi ha salvato due file compressi), quindi ora posso disinstallare steam e reinstallardo in D e fare il ripristino di RO2 da steam senza dover riscaricare nulla, giusto? non m'importa di dover riscaricare qualche centinaio di Mb, ma 8 Giga sarebbero eccessivi....
vado tranquillo? ^_^
non uccidetemi ho ancora una domanda da nubbione: mi sono reso conto di aver installato steam in C: e non è una bella cosa, vorrei spostarlo nel disco che dedico al grosso delle applicazioni.
ho effettuato il backup di RO2 (mi ha salvato due file compressi), quindi ora posso disinstallare steam e reinstallardo in D e fare il ripristino di RO2 da steam senza dover riscaricare nulla, giusto? non m'importa di dover riscaricare qualche centinaio di Mb, ma 8 Giga sarebbero eccessivi....
vado tranquillo? ^_^
Puoi anche copiare la cartella di steam in D, poi disinstalli e reinstallarla in D sopra a quella esistente. Ci mettera un pò di più a installarsi dato che fa il check dei giochi ma dopo è tutto ok. Se hai altri giochi installati che hanno drm ad attivazioni usa i vari remove tool prima che non si sa mai che poi te la contino come una nuova installazione.
vado tranquillo? ^_^
usa steam mover, provato personalmente ed è fenomenale non perde nemmeno un file
Faster_Fox
22-01-2012, 10:04
io feci backup, poi disinstallai in c e reinstallai in d ed è andato tutto liscio ;)
usa steam mover, provato personalmente ed è fenomenale non perde nemmeno un file
interessante, però ho una perplessità: questa applicazione "sposta" i giochi ma lascia steam in C... quindi ogni volta che si installerà un gioco via steam questo verrà messo in C? Lo chiedo perché RO2 è il primo gioco che installo via steam e non mi ha chiesto dove installarlo ma è stato fatto tutto in automatico....
Puoi anche copiare la cartella di steam in D, poi disinstalli e reinstallarla in D sopra a quella esistente. Ci mettera un pò di più a installarsi dato che fa il check dei giochi ma dopo è tutto ok. Se hai altri giochi installati che hanno drm ad attivazioni usa i vari remove tool prima che non si sa mai che poi te la contino come una nuova installazione.
ho solo RO2, quindi non avrei problemi... ma facendo così non si rischia di perdersi tra i file di registro?
ho solo RO2, quindi non avrei problemi... ma facendo così non si rischia di perdersi tra i file di registro?
Facendo così i giochi verranno reinstallati al primo avvio come fosse nuovo, per steam invece questo non crea casini. L'ho fatto personalmente quando ne avevo 150 installati :)
io feci backup, poi disinstallai in c e reinstallai in d ed è andato tutto liscio ;)
alla fine ho fatto così e mi sembra che vada tutto bene :D
grazie a tutti ^_^
ndrmcchtt491
23-01-2012, 09:25
Anche qui in ro2 non essendoci lag compensation per colpire un giocatore che sta correndo in lontananza non bisogna sparare nel corpo ma leggermente più avanti in base al proprio ping.
Non credo riusciranno a cambiare questa cosa, dovrebbero riscrivere tutto. Che poi per me può anche stare benissimo così, non mi sono mai trovato male nè in ostfront nè qua.
Esatto, il gioco non possiede nessun sistema di "compensazione del lag". Per cui, visti anche i ping generalmente elevati, le pallottole sembrano andare a "rallentatore", quindi anche a pochi metri di distanza per colpire qualcuno che sta correndo perpendicolarmente rispetto a te devi mirare qualche metro più avanti.
Può aiutare a limare questa cosa un gameplay più lento
Faster_Fox
23-01-2012, 09:34
si ma non mi piace che devo essere io ad adattarmi al gioco... :stordita:
Vista anche questa cosa dei ping, esistono dei server su cui si pinga decentemente?
Inoltre si deve utilizzare qualche programmino di server browsing per cercare le partite online o utilizzate l'interfaccia in game? Io purtroppo, usando l'interfaccia del gioco, trovo solo qualche server (2-3) con 64 giocatori umani, gli altri sono tipo di 3 humans e tutti gli altri bots...
Comunque questo FPS mi piace sempre di più.. l'altro giorno su Station direi, dopo aver messo le voci nella lingua originale come da topic, mi sono proprio sentito lì.. ero acquattato in un angolo di un edificio (ebbene sì.. se voglio sopravvivere un pochino devo camperare un po'.. o almeno stazionare in una certa area) e sento smadonnare in tedesco (io ero russo).. Allora mi dico "eccheccazzu qua brulica di fascist" mi sono proprio esaltato.. ahah.. fatto sta che i crucchi erano al piano di sopra, sono andato su e gli ho fatto il :ciapet: .. (avevo raccattato un pps)
poi invece ieri, station sempre da tedesco.. ho fatto 1 kill in una buona mezz'ora.. appena fuori dal primo spawn mi seccavano sempre e il 90% delle volte non capivo chi mi seccava.. che rosik mamma mia.. proprio tanto:doh: (c'è da dire che il team tedesco era anche non tanto forte oppure i russi erano dei divini visto che ci abbiamo messo 20 min per prendere la prima zona)
che bello..... sempre con l'omino nella cacca dei pantaloni.. mi sembrava di vedere un film in bianco e nero.
ndrmcchtt491
23-01-2012, 10:51
Vista anche questa cosa dei ping, esistono dei server su cui si pinga decentemente?
Ci sono ci sono, ieri mi sono fatto un paio di partite su un server inglese da 64 dove il ping era sui 100-110.
Comunque, anche su server dove ci sono ping alti, diciamo sui 190 problemi di lag non ce ne sono
Con il tempo ti abituerai comunque a questa cosa delle pallottole dormienti se devi sparare a qualcuno che sta correndo perpendicolarmente rispetto a te
Piuttosto la nuova mappa "Butovo" è a pieno regime, bene
[cut]
Comunque questo FPS mi piace sempre di più.. l'altro giorno su Station direi, dopo aver messo le voci nella lingua originale come da topic, mi sono proprio sentito lì.. ero acquattato in un angolo di un edificio (ebbene sì.. se voglio sopravvivere un pochino devo camperare un po'.. o almeno stazionare in una certa area) e sento smadonnare in tedesco (io ero russo).. Allora mi dico "eccheccazzu qua brulica di fascist" mi sono proprio esaltato.. ahah.. fatto sta che i crucchi erano al piano di sopra, sono andato su e gli ho fatto il :ciapet: .. (avevo raccattato un pps)
bellissimo, questa cosa delle voci devo farla anch'io. ma il parlato del single rimane in inglese? non l'ho ancora fatto tutto e visto che con i tasti sono ancora un nabbo vorrei farmi un giretto completo... ma se poi mi parlano in tedesco o russo non capisco che fare :D :D :D
poi invece ieri, station sempre da tedesco.. ho fatto 1 kill in una buona mezz'ora.. appena fuori dal primo spawn mi seccavano sempre e il 90% delle volte non capivo chi mi seccava.. che rosik mamma mia.. proprio tanto:doh: (c'è da dire che il team tedesco era anche non tanto forte oppure i russi erano dei divini visto che ci abbiamo messo 20 min per prendere la prima zona)
che bello..... sempre con l'omino nella cacca dei pantaloni.. mi sembrava di vedere un film in bianco e nero.
ti seccavano poco prima o poco dopo il ponte? ieri da russo stazionavo in quella zona proprio sotto le collinette (a destra se visto dalla parte tedesca) e ho fatto un bel po' di pulizia di tedeschi... che passavano guardando sempre dall'altra parte... una guduria ^_^
non vorrei che fossimo stati sullo stesso server :D :D
poi dopo qualcuno ha capito e si sono messi a coprire la zona dagli edifici :D e sono tornato a spawnare in 2 ;)
bellissimo, questa cosa delle voci devo farla anch'io. ma il parlato del single rimane in inglese? non l'ho ancora fatto tutto e visto che con i tasti sono ancora un nabbo vorrei farmi un giretto completo... ma se poi mi parlano in tedesco o russo non capisco che fare :D :D :D
comunque i nemici parlano sempre nella loro lingua d'appartenenza, mentre di base i compagni parlano in inglese con forte accento russo/tedesco per renderli più comprensibili..
il trucchetto dello scambio dei file serve per avere anche i compagni di squadra con le voci 'giuste'
tic tac, tic tac Fritz!
comunque i nemici parlano sempre nella loro lingua d'appartenenza, mentre di base i compagni parlano in inglese con forte accento russo/tedesco per renderli più comprensibili..
il trucchetto dello scambio dei file serve per avere anche i compagni di squadra con le voci 'giuste'
tic tac, tic tac Fritz!
capito, bello!
mi sa che allora faccio passaggio: tanto da quanto ho capito nel multi il parlato comprensibile non serve molto (fino ad ora l'ho notato solo quando chiedo ordini al comandante che... non ne da :P ).
L'unica cosa è il dubbio nel single, durante i briefing: resta tutto in inglese o verrà utilizzato il tedesco/russo?
boh, al limite stasera mi backuppo la cartella sound e provo... casomai riporto tutto allo stato originale :D
ndrmcchtt491
23-01-2012, 12:15
capito, bello!
mi sa che allora faccio passaggio: tanto da quanto ho capito nel multi il parlato comprensibile non serve molto (fino ad ora l'ho notato solo quando chiedo ordini al comandante che... non ne da :P ).
boh, al limite stasera mi backuppo la cartella sound e provo... casomai riporto tutto allo stato originale :D
Fai il backup, secondo mè il parlato in inglese è molto utile per capire dai tuoi compagni i pericoli che ci sono davanti tipo se sono sotto il fuoco di un cecchino o di una mg oppure dall' arrivo dell' artiglieria
p.s finalmente ho sbloccato il tamburo della ppsh
p.s finalmente ho sbloccato il tamburo della ppsh
hai un achievement per dimostrarlo? :O
:asd: :asd: :asd:
ndrmcchtt491
23-01-2012, 13:00
hai un achievement per dimostrarlo? :O
:asd: :asd: :asd:
Ho uno screen, anche se riprovando ora ho ancora il caricatore normale... misteri:mc:
ndrmcchtt491
23-01-2012, 23:33
Belle partite stasera, non ne abbiamo vinta una su 5 partite...
sticazzi avevamo contro viking (lo ricordate da RO1?) gotem e una marea di tedeschi incazzatissimi, mai visto i crucchi così...
la prossima volta chiamo su steam il buon grey che si porterà dietro la sua combricola a darci man forte:help: :help:
Ovviamente io e hamham abbiamo vinto la partita successiva.
Eri tu quello che prima portava sfortuna e che ci ha fatto perdere tutto, senza di te abbiamo fatto un partitone e in 5 min abbiamo cappato tutto :O
shaka444
23-01-2012, 23:56
Non sò perchè ma per me la colpa è di bruce :asd:
Eri tu quello che prima portava sfortuna e che ci ha fatto perdere tutto, senza di te abbiamo fatto un partitone e in 5 min abbiamo cappato tutto :O
ahahahh verissimo!
siam stati talmente veloci che neanche mi sono reso conto di quello che stava accadendo :D :D :D
certo però quelle prima... ce le han suonate ben bene... e poi avevano un sacco di spie nei nostri ranghi: mi avranno teamkillato millemila volte :sofico:
risingstormgame RisingStorm
A big day is coming tomorrow, with the release of our January teaser trailer
ndrmcchtt491
24-01-2012, 07:41
Non sò perchè ma per me la colpa è di bruce :asd:
Ovvio, e di chi senò?
p.s ma nuove patch? :stordita:
e sì che pensavo di essere io il portasfiga.. :stordita:
ma anche quando son passato crucco, wiking e goten han continuato a trascinare la squadra
ps: hamham è giupa? :fagiano: beuna aggiorna il post in prima con i nick ;)
e sì che pensavo di essere io il portasfiga.. :stordita:
ma anche quando son passato crucco, wiking e goten han continuato a trascinare la squadra
ps: hamham è giupa? :fagiano: beuna aggiorna il post in prima con i nick ;)
Si è lui, lo metto in prima.
Speriamo bene per il video di rising storm.
http://www.risingstormgame.com/beta-tester-application
ndrmcchtt491
24-01-2012, 13:35
No grazie, stò già facendo da beta tester su RO2
risingstormgame RisingStorm
A big day is coming tomorrow, with the release of our January teaser trailer
http://www.youtube.com/watch?v=9R72LMjCeG8
sembrerebbe davvero ben fatto ;)
ndrmcchtt491
24-01-2012, 13:48
quoto, sembrerebbe lo sbarco a Iwo Jima
Darrosquall
24-01-2012, 13:51
mmmm, mah :asd: PS: candidatura inviata, sono curioso di vederlo :D
No cavolo hanno bloccato il video :cry:
Stavo giocando a Skyrim uffa non sono riuscito a vederlo :cry:
Darrosquall
24-01-2012, 14:34
io ce l'ho ancora aperto :asd: comunque boh, ha una grafica non buona, per il resto è veramente un gran trailer. Peccato appunto per la grafica, più vicina a ostfront che a RO2. :asd:
ndrmcchtt491
24-01-2012, 14:39
No cavolo hanno bloccato il video :cry:
Tanto alla fine non mostrava praticamente nulla del gameplay
gr3y_s0ul
24-01-2012, 14:43
Comunico che il "cesena" ha terminato la sua opening e per 9 Fottuti secondi perde ai tempi supplementari, ma cercherà vendetta nel prossimo torneo organizzato dagli FK e in Ladder.
:cry: :cry: :cry:
Ma il video di RS io non lo vedo cattifi è privato....:cry: :cry:
Fatta anch'io la registrazione, BANZAAAIIIIII!!!
Belle partite stasera, non ne abbiamo vinta una su 5 partite...
sticazzi avevamo contro viking (lo ricordate da RO1?) gotem e una marea di tedeschi incazzatissimi, mai visto i crucchi così...
la prossima volta chiamo su steam il buon grey che si porterà dietro la sua combricola a darci man forte:help: :help:
Chiama chiama, io arrivo, Goten è un bell'osso duro da abbattere, soprattuto quando fa il commander...
Tranquillo grey, vi amiamo comunque incondizionatamente.
Ecco il link al video: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fohYI_4A9_w
Ed ecco le parole di Yoshiro:
'The Rising Storm team are proud to present you with a little something to whet your appetites for the forthcoming Rising Storm expansion to Red Orchestra 2: a teaser video showcasing the Iwo Jima level. This map features the beaches and tunnels of the heavily defended 'home island' with its iconic landmark, Mt Suribachi. This is the first map-specific material to be seen and hints at some of the goodies and new features coming in Rising Storm.
You can also see other versions of the video on the Rising Storm Youtube channel: http://www.youtube.com/user/risingstormgame/videos
It’s been a busy few months for the Rising Storm team, integrating our work with the public version of the recently released Red Orchestra 2 SDK and getting on board some top talent. New additions include the composer, Ben Hollway, who has worked on the music promoting this year’s Oscar ceremonies and with recording artists such as Devlin, and Harlan Glenn, who has worked in a research capacity for HBO’s ‘The Pacific’ and ‘Band of Brothers’ and as Pacific theatre researcher for both the Medal of Honor and Call of Duty franchises. The trailer itself features the special effects work of Richard Dawson, another new member of the team.
As you can see, with TWI’s support, this is a mod that is able to punch above its weight in terms of the quality of its crew. This is particularly so as RS has long been recruiting from the fertile gounds of the modding communities which grew up around TWI’s previous hits, Red Orchestra: Ostfront 1941-45 and Killing Floor. We do, however, still have openings for a couple more talented modellers to round off the ranks and applications can be made here.
And, as a little extra, we are now inviting applications for beta testers, so we have a team ready for when the beta testing starts in March: http://www.risingstormgame.com/beta-tester-application - so head on over!
Links for more information:
Twitter - @risingstormgame' (cit. Yoshiro (http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1334425042379840608))
ndrmcchtt491
24-01-2012, 17:44
Io non ho capito se questa espansione è una cosa Stand-alone o sono sempre i ragazzi della Tw a svilupparla
Io non ho capito se questa espansione è una cosa Stand-alone o sono sempre i ragazzi della Tw a svilupparla
Cosa a parte, come lo erano 'Mare Nostrum' e 'Darkest Hour' per Ostfront.
Sono gruppi di modder che si uniscono e decidono di creare questi contenuti extra.
gr3y_s0ul
25-01-2012, 06:47
Sono gruppi di modder che si uniscono e decidono di creare questi contenuti extra.
Ecco, all'inizio si parlava che 3-4 membri di quelli di Darkest Hour e 1 di Mare Nostrum si fossero uniti a questi di Rising Storm...
Altri si diceva fossero andati nella prossima (In Country=Vietnam).
Ed altri ancora continuassero a lavorare su DH...
Ma sinceramente non saprei, non ho più seguito molto...
Di certo voglio assolutamente provare un assalto con la katana! :Prrr:
ndrmcchtt491
25-01-2012, 08:24
Che intanto si diano una mossa a fixare il gioco base, poi possono uscire tutte le espansioni e mod che vogliono!!
Infatti sono 2 cose diverse.
Tripwire ora sta lavorando interamente su RO2 (fix/nuove mappe, carri, armi, bla bla).
Il gruppo che sta lavorando a Rising Storm e alle altre mod (In Country, Iron Europe, ...) sono gruppi indipendenti di modder che non c'entrano nulla con TW.
Certi vengono dai team che hanno fatto mappe/mod per Ostfront, certi vengono dalla serie Battlefield (i modder attivi su bf2 si stanno giustamente spostando su RO2 dato che su bf3 non si può moddare più nulla), certi hanno lavorato con i vecchi Call of Duty (stesso discorso di bf).
Per sapere chi è il gruppo che sta preparando Rising Storm cliccate qua (http://risingstormgame.com/crew)
T-Duke76
25-01-2012, 10:19
Sì ma se ho capito bene mentre Mare nostrum e DH erano "total conversion" che cmq richiedevano Ostfront questo Rising Storm credo sia "stand alone" ;)
E invece non si sa nemmeno quello :D
Ecco cosa risponde uno degli sviluppatori alla domanda: 'RS sarà un DLC di RO2, stand alone o free?':
'...
As has already been mentioned, this is indeed a complicated matter - there is the question of the license, of course.. and these things are not cheap.
There is the question of the incredible complications if, for example, someone got RS as a standalone, then decided to get HoS as an 'expansion' to it... etc. etc.
My head hurts a little after preparing for today's publicity push and thinking about this certainly does not improve the matter.
One thing you can count on, though, is myself and the team are going to be busting a gut endeavouring to live up to everybody's high expectations.' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=74837))
ndrmcchtt491
25-01-2012, 11:02
Comunque se questo DLC/espansione avrà un gameplay più "verso" a RO1 sarà mio al day1, prezzo permettendo
Se avrà perk, sistema di avanzamento, cagate simili e avrà un gameplay uguale a RO2 rimane lì dov'è.
Comunque se questo DLC/espansione avrà un gameplay più "verso" a RO1 sarà mio al day1, prezzo permettendo
Se avrà perk, sistema di avanzamento, cagate simili e avrà un gameplay uguale a RO2 rimane lì dov'è.
Al momento del gameplay di RS non s'è visto/si sa nulla. Speriamo bene.
P.S. Ti dico solo che sono finalmente riuscito a mettere in download Darkest Hour :cool:
ndrmcchtt491
25-01-2012, 11:17
Al momento del gameplay di RS non s'è visto/si sa nulla. Speriamo bene.
Sì infatti, dicevo solo che se il gameplay sarà uguale a RO2 con la differenza delle mappe e delle skin/texture/caratteristiche delle armi non lo prenderò, visto che già le mappe GRATIS della comunity ci sono
però se già mi dite che la mod è fatta dagli stessi tipi di 'Mare Nostrum' e 'Darkest Hour' c'è la possibilità che il gameplay sia più simile a RO1, spero in questo.
P.S. Ti dico solo che sono finalmente riuscito a mettere in download Darkest Hour :cool:
ottimo, volevo provarlo in questi giorni
gr3y_s0ul
25-01-2012, 15:29
Sì infatti, dicevo solo che se il gameplay sarà uguale a RO2 con la differenza delle mappe e delle skin/texture/caratteristiche delle armi non lo prenderò, visto che già le mappe GRATIS della comunity ci sono
però se già mi dite che la mod è fatta dagli stessi tipi di 'Mare Nostrum' e 'Darkest Hour' c'è la possibilità che il gameplay sia più simile a RO1, spero in questo.
Mhà, non ci contare, il gioco di partenza è sempre Ro2:HOS, ci sarà qualcosa di diverso nel gameplay ma almeno per l'inizio non ci contare, magari poi diventa un DH2 che ha portato un paio di cosette davvero interessanti.
ottimo, volevo provarlo in questi giorni
NON lo avete mai provato?
Consiglio il server realism, niente comunicazioni sulle kill e niiente icone sulla mappa...
...
NON lo avete mai provato?
Consiglio il server realism, niente comunicazioni sulle kill e niiente icone sulla mappa...
Io purtroppo no, non sono mai riuscito a farlo partire per non so che problema, ora fortunatamente mi va.
ndrmcchtt491
25-01-2012, 17:26
Mhà, non ci contare, il gioco di partenza è sempre Ro2:HOS, ci sarà qualcosa di diverso nel gameplay ma almeno per l'inizio non ci contare, magari poi diventa un DH2 che ha portato un paio di cosette davvero interessanti.
Mi basta che non ci siano le stat, per entrare in ironsight non sia così immediato com'è adesso su RO2, la mg meno lamerosa e stop.
Se saranno presenti queste 2 cose lo comprerò al day1, se invece sarà un RO2 con fazioni e scenari differenti stà lì dov'è
una domandina: è normale che quando vengo promosso sul campo e rinasco, se poi muoio, non vengo respawnato per luuuuunghi minuti? cos'è, un modo per dirmi "deficiente, sei appena stato promosso e già muori?" :D
altra cosa: per provare questo Darkest Hour occorre avere RO1? :fagiano:
Murdock79
25-01-2012, 19:58
una domandina: è normale che quando vengo promosso sul campo e rinasco, se poi muoio, non vengo respawnato per luuuuunghi minuti? cos'è, un modo per dirmi "deficiente, sei appena stato promosso e già muori?" :D
No ogni volta devi cliccare ready in basso, ogni tanto si perde il respaw perchè non si fa in tempo.
Darkest si ha bisogno di RO1 per essere giocato
Se non spawni più riseleziona la classe.
Darkest Hour è una bellissima mod di Ro: Ostfront
grazie ^_^
cmq bella partita stasera, sempre sul filo di lana ma siamo riusciti ad averla sui crucchi!
certo che di cose da imparare ne ho, eh! bellissimo quando ho preso l'anticarro e codice (eri tu?) mi ha visto e fa "ehm, forse è meglio di no"..... ahahahahah
grazie ^_^
cmq bella partita stasera, sempre sul filo di lana ma siamo riusciti ad averla sui crucchi!
certo che di cose da imparare ne ho, eh! bellissimo quando ho preso l'anticarro e codice (eri tu?) mi ha visto e fa "ehm, forse è meglio di no"..... ahahahahah
confermo, l'ultima su fallen è stata un capolavoro, cap centrale mantenuto mentre i crucchi catturavano (un secondo in più e perdevamo :sofico:)
bruce, cosa ti sei perso! :Perfido:
asfaltare con l'artiglieria Pain e quello scassami***ia di joker con la sua dannatissima mg, non ha prezzo :cool: :D
Darrosquall
25-01-2012, 23:06
:asd: :asd:
partite meravigliose stasera contro i Boh :D su Fallenfighters, il primo round vinto cappando C a 10 secondi dalla fine con 3 uomini contro tipo 50 di rinforzi. :D nella seconda non c'è stata storia e ci hanno cappato pure A. Terzo round più combattuto ma loro erano stati avanti per tutta la partita tenendo C, tranne però negli ultimi 20 secondi :asd: :asd: :asd: :ciapet:
Mamma mia che gioco, ogni volta che smetto sono soddisfatto, su BF3 ogni volta è rosik perchè non funziona mai niente :D
in effetti erano forti sul serio....
devo troppo imparare quelle mappe, ogni volta che mi muovo mi sento sperduto :rolleyes:
[cut]
Mamma mia che gioco, ogni volta che smetto sono soddisfatto, su BF3 ogni volta è rosik perchè non funziona mai niente :D
dopo questa partita vado a farmi un po' di Metro 1000 ticket: vieni? :oink:
Davvero bella sì, sopratutto perchè sarà la prima partita che faccio più kill che morti mie. :sofico:
Il bello che avevo l'anticarro :D
Darrosquall
25-01-2012, 23:30
dopo questa partita vado a farmi un po' di Metro 1000 ticket: vieni? :oink:
accetto solo se è in un server da 64 :asd:
ndrmcchtt491
26-01-2012, 08:34
noto che i poteri funzionano MUHAHAHAHA
"Codice" ero/sono io :)
Per le mappe, usando la console ingame F3 scrivi questo: open TE- più il nome della mappa
Es:
open TE-pavlovshouse
QUI (http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_locale) c'è la wiki in italiano di RO2, se può eserti utile...
Comunque tranquy, Fallen è la mappa più difficile da giocare del gioco
Ma piantala che non ci sei mai
Capolavoro bellissimo ma poi :stordita:
Davvero bella sì, sopratutto perchè sarà la prima partita che faccio più kill che morti mie. :sofico:
Il bello che avevo l'anticarro :D
Sì, molto bella la partita su Fallen, con io e McB a fare da AT, visto che i nostri carristi erano totalmente inutili, avevamo più kill noi che certa gente tanto per dire... ha vero, anche bruce aveva meno kill... :cry: :cry: :muro: :ncomment:
Poi bellissimo dare le coordinate a Ponz per l' arty da buttarla sui carri.
---------------------------------------------------------------------------
i fantasmi esistono :ops:
http://i.imgur.com/lFwGa.jpg
Darrosquall
26-01-2012, 08:53
ho fatto 100 ore dalla beta, io gioco pure ad altri giochi e sono tantissime 100 ore, non sono un codice che appena vede puzzle impazzisce. :ciapet:
ndrmcchtt491
26-01-2012, 09:45
ho fatto 100 ore dalla beta, io gioco pure ad altri giochi e sono tantissime 100 ore, non sono un codice che appena vede puzzle impazzisce. :ciapet:
Sposta la , a sinistra di una unità per la beta :asd: 13.2 ore in totale
Giochi 100 giochi contemporaneamente 1 ora l' uno, e chi credo che sei scarso...:asd: :asd: :read:
Darrosquall
26-01-2012, 09:54
13 ore con la beta, almeno altre 7 le ho fatte con l'account di beuna :asd: arrivo a 105 ore, azzo vuoi, quanto diavolo dovevo giocare :asd:
13 ore con la beta, almeno altre 7 le ho fatte con l'account di beuna :asd: arrivo a 105 ore, azzo vuoi, quanto diavolo dovevo giocare :asd:
13+7 != 105
:fagiano:
ndrmcchtt491
26-01-2012, 10:26
Azzo, quante ore, tantissime... -___-''
Disinstallalo subito, visto che con sole 10 mappe sono circa 10 ore l' una in un gioco only multy, senza contare 2 schieramenti, varie classi/armi a disposizione. :asd:
13+7 != 105
:fagiano:
Lui studia matematica alternativa :asd: :asd:
Azzo, quante ore, tantissime... -___-''
Disinstallalo subito, visto che con sole 10 mappe sono circa 10 ore l' una in un gioco only multy, senza contare 2 schieramenti, varie classi/armi a disposizione. :asd:
togli pure questa, lui guai a giocare tedesco :O
Darrosquall
26-01-2012, 10:48
84 ore quando il gioco è uscito, che scassaminchie :asd:
coi nazi non ce la faccio a giocare, non posso uccidere i compagni della Madrepatria. :asd: quindi 105 ore solo coi russi, che diventano di default le 210 ore vostre, ergo ho giocato più di voi e posso permettermi di giocare a cheaterfield o spamgranatefield.
Murdock79
26-01-2012, 10:58
Newssss
Many of you know (and the rest of you should quickly find out) the SDK is out and users are hard at work already creating maps and mutators. To help with that in the short term and the long we've been posting guidelines in the forums and we will be releasing example content in a future SDK update. Combine that with what we always do...... Contests! While we don't have any dates ready yet, one can assume that content creation contests for the RO 2 SDK are in the works and creators might want to get an early start!
Looking forward as we have mentioned before we are working on our own first content update for RO 2. What you can expect with this one is the first of several maps we are working on as well as the Multiplayer Campaign feature, allowing users to fight across the entire battle of Stalingrad! This mode allows the teams to choose what territories to attack or to decide to defend while they hold an advantage and let their enemies grind themselves to death in the cold hard winter.
While we continue to work on bugs and improve features already existing we have been looking at the wants and needs of the various groups in the community. Now before you start gathering the pitchforks and lighting the torches, on to the subject that many of you want to know more about. The so called "RO Classic (Community named it, we didn't! And no, that is only the working title)
We are not committing to a time frame on its release, however we will be bringing the RO 2 Beta back into action so players will have a chance to give us feedback early on in the process as things get done and rolled into it.
While many of the fine details are still being worked on (we know you want them and we plan to provide!) let me walk you through a brief overview of some of the things we are working on.
The current plan involves keeping most of the new features of RO 2, however one of the main and most requested items is the removal of the weapon upgrade system and replacing it with a standardized loadout. I can confirm that we will be implementing a system like this for the new mode. And no, we have not yet finalized specific loadouts and weapon availability.
As we move forward and things finalize we will be taking a new approach to how we handle information and media releases (at least when it comes to the community). As things firm up we will be talking about them sooner with specific detail and releasing media over a longer period of time. So expect to see this begin in the weeks ahead.
Along those lines, while nothing is final yet we are looking into stances, the stamina system, and their relationship with each other for this mode as well. So stay tuned to these weekly announcements as things firm of for more detail and information.
Before I end this "what we are up to post", I would like to point out that we are hiring for several new positions here at Tripwire so if you are skilled and interested, keep an eye on our employment page over at www.tripwireinteractive.com. As you know, we are passionate about games, and continue to support our products for years to come and you will have a chance to work on a variety of titles.
fonte Link (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=74870)
A quanto pare levano sti dannati sblocchi e implementano la campagna online e pian piano mettono il resto mappe multy comprese ... RO Classic! .
Ah stanno anche assumendo per aumentare l'organico :)
in pratica inseriscono una nuova modalità senza gli sblocchi, tutti con le armi allo stesso livello..
sta a vedere che dopo tutto sto casino per togliere le stats, la gente una volta provata la nuova modalità si lamenterà perché 'io avevo il caricatore tondo' 'io invece avevo baionette su tutto' e non la giocherà più nessuno.. :sofico:
bene, nuove mappe e finalmente la campagna coop (il che significa, più achieve per me :asd: basta che li sblocca :asd:)
Darrosquall
26-01-2012, 11:17
sì, non si son sbottonati, secondo me alla fine cambieranno poco, boh. Non è che farò una tragedia per questo, anzi ci può stare, considerando che la maggior parte di chi ci gioca sta sui server relaxed per ora. :asd:
Speriamo bene via. Ma la prossima settimana daranno nuove notizie o esce la patch?
ndrmcchtt491
26-01-2012, 11:54
in pratica inseriscono una nuova modalità senza gli sblocchi, tutti con le armi allo stesso livello..
Aspè, non ho capito:
Levano le statistiche di avanzamento o gli sblocchi alle armi tipo la baionetta per i bolt-action o il tamburo del ppsh?
Poi insomma...che senso ha frammentare ancora di più la non certa vasta comunity di player in un' altra modalità...
Darrosquall
26-01-2012, 12:00
Aspè, non ho capito:
Levano le statistiche di avanzamento o gli sblocchi alle armi tipo la baionetta per i bolt-action o il tamburo del ppsh?
Poi insomma...che senso ha frammentare ancora di più la non certa vasta comunity di player in un' altra modalità...
entrambe, armi uguali per tutti.
blindfollower
26-01-2012, 12:02
Ciao a tutti, tra poco entrerò a far parte anche io della combriccola di RO2 (l'ho preso scatolato dalle amazzoni inglesi per superare le 25 sterline ed avere le spese di spedizione gratis).
Appena arriva ci becchiamo al fronte.
Murdock79
26-01-2012, 12:12
The current plan involves keeping most of the new features of RO 2, however one of the main and most requested items is the removal of the weapon upgrade system and replacing it with a standardized loadout. I can confirm that we will be implementing a system like this for the new mode. And no, we have not yet finalized specific loadouts and weapon availability.
Si tolgono gli sblocchi e mettono un tutto standardizzato, ma come dicono ancora non han deciso nello specifico come.
Beh forse è troppo chiedere la libera scelta dell'equip in base ad alcune penalità, come ad esempio nel pps il caricatore a banana era stato implementato successivamente per limitare l'incepparsi e il surriscaldamento della canna o per le mg il maggior peso che influisce sul movimento.
ndrmcchtt491
26-01-2012, 12:12
entrambe, armi uguali per tutti.
:mbe:
Appena arriva ci becchiamo al fronte.
ottimo
Aspè, non ho capito:
Levano le statistiche di avanzamento o gli sblocchi alle armi tipo la baionetta per i bolt-action o il tamburo del ppsh?stat e sblocchi sono strettamente collegati in un unico sistema: o tutto o niente
Poi insomma...che senso ha frammentare ancora di più la non certa vasta comunity di player in un' altra modalità...appunto..
poi come dice giustamente (una volta tanto :Prrr:) bruce, la gente gioca al 90% sui server relaxed..
una cosa del genere per quanto richiesta a gran voce, non so quanto potrà in realtà avere successo..
Si tolgono gli sblocchi e mettono un tutto standardizzato, ma come dicono ancora non han deciso nello specifico come.
Beh forse è troppo chiedere la libera scelta dell'equip in base ad alcune penalità, come ad esempio nel pps il caricatore a banana era stato implementato successivamente per limitare l'incepparsi e il surriscaldamento della canna o per le mg il maggior peso che influisce sul movimento.
che poi sta cosa del ppsh non l'ho mai ben capita.. perché hanno dovuto mettere il caricatorino piccolo? per bilanciare con l'mp40 che ha 30(32?) colpi? peccato che la ppsh abbia un rinculo terrificante se paragonato alla controparte tedesca, quindi per me il caricatore tondo sarebbe stato maggiormente bilanciato: meno colpi più precisione -mp40- contro più colpi meno precisione -ppsh-
che tra l'altro, stando a questo: http://www.imfdb.org/wiki/Red_Orchestra_2:_Heroes_of_Stalingrad#PPSh-41
In real life, the drum magazines are more common than the 35-round stick magazines
Darrosquall
26-01-2012, 12:44
va beh ragazzi, vedremo alla fine, don't worry, sanno quel che fanno, sono sicuro :D sicuramente c'è altro in pentola ma non vogliono spoilerare, magari se la vogliono giocare come "carta di marketing", non è improbabile, un po' come il The Witcher 2.0.
ndrmcchtt491
26-01-2012, 13:03
stat e sblocchi sono strettamente collegati in un unico sistema: o tutto o niente
vabbè, gli sblocchi potevano lasciarli, non sono quelli che davano fastidio e che rovinano il gameplay
appunto..
una cosa del genere per quanto richiesta a gran voce, non so quanto potrà in realtà avere successo..
più che altro si corre il rischio di avere i server con quantità limitata di giocatori, già succede grazie alla distinzione relax/realism, con 3 ancora di più...
Eeee more fragmentation ! After "relaxed realism", "realism" now will have the ubber "ultra realism".
86 servers and 357 players atm. (funeral march)
la Tw ci mette il cuore, ma di marketing e realizazzione non capiscono veramente un cazzo...
Ha vero: introdurranno finalmente la bellissima campagna coop vs bot così quei 4 dementi saranno contenti di giocare contro degli idiotissimo bot SULLE STESSE MAPPE DEL MULTY...
Una cosa utilissima, com'è utile (se non per livellare le armi) l' attuale tdm
poi perchè avere 2-3 modalità distinte quando i server sono totalmente personalizzabili?
Murdock79
26-01-2012, 16:01
che poi sta cosa del ppsh non l'ho mai ben capita.. perché hanno dovuto mettere il caricatorino piccolo? per bilanciare con l'mp40 che ha 30(32?) colpi? peccato che la ppsh abbia un rinculo terrificante se paragonato alla controparte tedesca, quindi per me il caricatore tondo sarebbe stato maggiormente bilanciato: meno colpi più precisione -mp40- contro più colpi meno precisione -ppsh-
che tra l'altro, stando a questo: http://www.imfdb.org/wiki/Red_Orchestra_2:_Heroes_of_Stalingrad#PPSh-41
Credo sia stata una scelta di bilanciamento come giustamente dicevi in realtà i ppsh erano tutti dotati di caricatore da 71 non per nulla molti tedeschi che se ne appropriavano li preferivano all mp40.
Considera però che anche avendo una minore precisione in scontri a fuoco ravvicinati il caricatore maggiorato fa la differenza
più che altro si corre il rischio di avere i server con quantità limitata di giocatori, già succede grazie alla distinzione relax/realism, con 3 ancora di più...
la Tw ci mette il cuore, ma di marketing e realizazzione non capiscono veramente un cazzo...
Ha vero: introdurranno finalmente la bellissima campagna coop vs bot così quei 4 dementi saranno contenti di giocare contro degli idiotissimo bot SULLE STESSE MAPPE DEL MULTY...
poi perchè avere 2-3 modalità distinte quando i server sono totalmente personalizzabili?
Da quel che si capisce la campagna consiste in più mappe in multy collegate in cui i giocatori decidono quale fronte attaccare/difendere praticamente oltre a cappare i punti di controllo ora si potrà cappare le mappe.. :)
gr3y_s0ul
26-01-2012, 16:14
Quoto.
No non hai capito, la campagna è una campagna multyplayer, in pratica ci sarà una mappa stilizzata, mettiamo di 5 mappe, saranno settate da server le 5 mappe (ma possono essere pure tutte e 10, mischiate tra FF CD TE, possono essere pure 20).
In verità via server è già settabile, ma solo che non è ancora stata attivata.
Il commander di ogni squadra a turno ad ogni fine partita decide quale zona della mappa attaccare, alla quale corrisponderà un mappa precisa.
Se vince la squadra che attacca, il territorio nella mappa passa alla squadra, e poi sarà il turno dell'altro team passare all'attacco.
Sarà molto bella da fare, specialmente se uno farà il commander la sto aspettando da molto...
Quoto.
No non hai capito, la campagna è una campagna multyplayer, in pratica ci sarà una mappa stilizzata, mettiamo di 5 mappe, saranno settate da server le 5 mappe (ma possono essere pure tutte e 10, mischiate tra FF CD TE, possono essere pure 20).
Il commander di ogni squadra a turno ad ogni fine partita decide quale zona della mappa attaccare, alla quale corrisponderà un mappa precisa.
Se vince la squadra che attacca, il territorio nella mappa passa alla squadra, e poi sarà il turno dell'altro team passare all'attacco.
Sarà molto bella da fare, specialmente se uno farà il commander la sto aspettando da molto...
e ma che meraviglia!!!
tornando invece all'espansione ambientata nel Pacifico.... stasera non perdetevi Pacific su rete4 !!!! :sofico:
tornando invece all'espansione ambientata nel Pacifico.... stasera non perdetevi Pacific su rete4 !!!! :sofico:
gia visto sul satellite....
non so voi ma a me ha fatto discretamente cagare, niente a che vedere con band of brothers... li c'era dietro una bella storia qua non c'è niente, è fatto bene soltanto dal punto di vista tecnico, ma non coinvolge...
ma se è così è davvero una figata! :eek:
e io che credevo fosse la campagna single player giocabile in coop.. :fagiano:
fantastico the pacific me lo saro visto 3 volte tutto e band of brothers pure
aspetto ansiosamente rising storm per tornare a ro2 , purtroppo il fronte orientale mi aveva un po stufato poi le mappe non mi convincono sono piccole , vorrei implementassero half-truck carri leggeri con mappe grandi miste carri fanti e qualche edificio in mezzo da radere al suolo , qualcosa che renda il gioco realistico ma piu dinamico e meno statico
comunque per me la piu grande pecca e incolmabile nel tempo è il fatto che non vi sia una distruzione decente il che rende i colpi HE dei carri e l artiglieria non effettivi come dovrebbero
l unica cosa che ha di meglio bf3 è il fatto che non ti senti mai al sicuro dietro un riparo perchè sai che da un momento all altro il muro potra esser distrutto .
mi chiedevo una cosa e magari voi potreste illuminarmi
è cosi difficile fare un fps su una mappa stile men of war assault squad o company of heroes con edifici e case che posson venir abattute ?
se è possibile in un rts perchè non farlo negli fps ? perchè la distruzione di assault squad e company of heroes la trovo migliore addirittura di bf3
Murdock79
26-01-2012, 19:47
La distruzione in bf3 è stata addirittura diminuita rispetto al BC2 e alla stessa alpha di bf3.
Sarebbe cmq molto pesante da gestire il tutto, un rts è ben diverso da un fps come motore di gioco..
Oltretutto nel bilanciamento del gioco inciderebbe parecchio, già l'artiglieria fa stragi cosi. :D
La distruzione in bf3 è stata addirittura diminuita rispetto al BC2 e alla stessa alpha di bf3.
Sarebbe cmq molto pesante da gestire il tutto, un rts è ben diverso da un fps come motore di gioco..
Oltretutto nel bilanciamento del gioco inciderebbe parecchio, già l'artiglieria fa stragi cosi. :D
è che un gioco dove non si distrugge tutto non mi da il senso precario del fante in guerra ... dove il migliore amico del soldato è la pala per scavarsi la buca/fossa a seconda che gli vada bene o male lol
non sapete quanto mi piacerebbe interpretare un fante in prima persona in un gioco RTS come company of heroes o assault squad ...quella si che è guerra ....mortai carri di ogni tipo 20 mm usate sugli uomini tutto distruttibile ...le indispensabili buche che forma l artiglieria attorno ai punti di cap dove lanciarsi ..un vero ''ben di dio '' in campo ...deformazione del terreno fisica distruttibilita per me sono tutto
vediamo arma III con sto phisix quanto sara pesante e per cosa verra usato di preciso ....spero anche per la distruzione edifici ma non sono un esperto non so cosa puo gestire phisix
vediamo arma III con sto phisix quanto sara pesante e per cosa verra usato di preciso ....spero anche per la distruzione edifici ma non sono un esperto non so cosa puo gestire phisix
il nuovo arma avrà physx?
già è un mattonazzo il 2, non oso immaginare cosa sarà questo! :sofico:
il nuovo arma avrà physx?
già è un mattonazzo il 2, non oso immaginare cosa sarà questo! :sofico:
si physx ci sara ...gia annunciato ufficialmente
per ora ho visto gestira i mezzi di terra ... ogni mezzo ha il suo peso e reagira diversamente alle collisioni con altri oggetti
gli uomini ora non muoiono piu con animazioni predefinite e il corpo del soldato cadra al suolo in base a cosa lo colpira seguendo leggi physixche lol
gr3y_s0ul
27-01-2012, 08:24
http://i205.photobucket.com/albums/bb269/Ralfst3r/Campaignmap.jpg?t=1284821891
Questa sarà la mappa che vedrà il commander.
:stordita:
ndrmcchtt491
27-01-2012, 09:00
Credo sia stata una scelta di bilanciamento come giustamente dicevi in realtà i ppsh erano tutti dotati di caricatore da 71 non per nulla molti tedeschi che se ne appropriavano li preferivano all mp40.
magari faranno, come in RO1 la possibilità di scegliere i 2 tipi di ppsh privilegiando magari una maggiore precisione e stabilità la versione con 35colpi, e la versione con 71colpi un' arma più difficile da controllare
LOL idem, credevo lo stesso LOOOOOOOOL
mi chiedevo una cosa e magari voi potreste illuminarmi
se è possibile in un rts perchè non farlo negli fps ? perchè la distruzione di assault squad e company of heroes la trovo migliore addirittura di bf3
Penso che non sia fattibile una roba del genere, specie facendo il paragone com Man of War, un rts ha comunque molti meno dettagli da gestire
si physx ci sara ...gia annunciato ufficialmente
per ora ho visto gestira i mezzi di terra ... ogni mezzo ha il suo peso e reagira diversamente alle collisioni con altri oggetti
Anche RO2 usa PhysX & ApeX
http://i.imgur.com/OBvHF.gif http://i.imgur.com/OBvHF.gif
http://i.imgur.com/UehwS.png
solo a me è venuto in mente risiko? :stordita:
http://i.imgur.com/OBvHF.gif http://i.imgur.com/OBvHF.gif
http://i.imgur.com/UehwS.png
concordo
ndrmcchtt491
27-01-2012, 10:22
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=71083
Per chi è nuovo o per chi non ha capito bene come si usano i fuciloni AT contro i carri
Questa invece è una guida sui carri di RO2, consigli sull' uso.
http://www.altergamer.com/the-tank-commanders-guide-for-red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-part-1/
gr3y_s0ul
27-01-2012, 10:53
Per chi è nuovo o per chi non ha capito bene come si usano i fuciloni AT contro i carri
http://www.altergamer.com/the-tank-commanders-guide-for-red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-part-1/
Interessante, ma ho un punto dove col t34 faccio il 50% di one shott one kill sul panzer. :Prrr: In pratica è l'attaccatura appena sotto la canna del cannone, li o si distrugge la canna o si fa espodere o si killa l'omino, serve un po di mira per prenderlo bene...
P.s.
non so se avete notato ma premendo "F" e cliccando il punto desiderato il carro si muoverà da solo fino al punto. in Gumrak è utilissimo per non stressare i tasti "wasd" :D
.
P.s.
non so se avete notato ma premendo "F" e cliccando il punto desiderato il carro si muoverà da solo fino al punto. in Gumrak è utilissimo per non stressare i tasti "wasd" :D
si te lo dice nel tutorial
gr3y_s0ul
27-01-2012, 11:08
che tutorial?
http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_fanteria#Fucili_anticarro :O
poi lì parlano di minimo 5 colpi, fino anche a 10, per distruggere un carro.. ma questo vuol dire far fuori tutta la scorta di munizioni (e bisogna per forza andare a rifornirsi, perché i compagni possono dare munizioni solo agli mg, e almeno 2 giri alla stazione, perché il primo rifornimento è una satchel e non i colpi per il cannone) sprecando colpi sulla corazza senza fare danno..
sarò un mostro io allora, che più di una volta son riuscito in 2 colpi a far saltare il bestio.. (anche quello screenshottato nel link che ho messo, per esempio)
le mappette con i punti deboli invece sono cosa buona e giusta :D
ndrmcchtt491
27-01-2012, 11:34
Interessante, ma ho un punto dove col t34 faccio il 50% di one shott one kill sul panzer. :Prrr: In pratica è l'attaccatura appena sotto la canna del cannone, li o si distrugge la canna o si fa espodere o si killa l'omino, serve un po di mira per prenderlo bene...
Sì, c'è anche un' altro punto, sempre frontalmente dove il Pz 4 è vulnerabile: verso la feritoia del posto guida spostata verso destra (vedendo il carro nemico frontalmente) lì uno-due colpi e kapput
gr3y non ha fatto tutorial, lui è nato nel gioco! :sofico:
sarò un mostro io allora, che più di una volta son riuscito in 2 colpi a far saltare il bestio.. (anche quello screenshottato nel link che ho messo, per esempio)
Hai preso il deposito munizioni lateralmente senza angolo di incidenza, poi contando che lateralmente il Pz4 ha una corazzatura più debole rispetto al T34...
Comunque ho notato che i fuciloni AT accrescono d' efficenza se si riduce la distanza
blindfollower
27-01-2012, 15:35
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dalle amazzoni inglesi i giochi mi sono sempre arrivati al massimo in 4 giorni e ora che volevo al più presto Red Orchestra 2, la spedizione è stimata per l'8 febbraio :eek: :eek: :eek: e la consegna per il 27 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ok, il fronte di RO2 non mi vedrà ancora per un po' :cry: :cry: :cry:
ndrmcchtt491
27-01-2012, 16:21
dalle amazzoni inglesi i giochi mi sono sempre arrivati al massimo in 4 giorni e ora che volevo al più presto Red Orchestra 2, la spedizione è stimata per l'8 febbraio :eek: :eek: :eek: e la consegna per il 27 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma LOL, sicuro che ci mettano così tanto per spedirti un gioco? :mbe:
C'è un lato positivo però: magari usciranno altre patch in questo lasso di tempo
Beltra.it
27-01-2012, 19:59
ciao a tutti :)
vorrei acquistare sul sito dell'amazzone c'è ma solo import uk, non c'è in italiano?
possibile convertirlo in ita?
Darrosquall
27-01-2012, 20:00
Ok, il fronte di RO2 non mi vedrà ancora per un po' :cry: :cry: :cry:
ma quanto ti verrebbe a costare?Vedi che la scatolata di RO2 è inutilissima.
http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad prendilo da qui e vieni a rullare con noi.
vorrei acquistare sul sito dell'amazzone c'è ma solo import uk, non c'è in italiano?
In lingua italiana non esiste proprio, manco lo vendono scatolato qua da noi :asd:
In prima pagina trovi dei tutorial in lingua italiana fatti da uno di noi.
Comunque non c'è nulla da leggere/capire. Anche in armeno sarebbe godibilissimo lo stesso.
shaka444
28-01-2012, 02:10
Non ha senso prenderlo scatolato, è un gioco steamwork quindi sempre da lì devi passare...come consigliato da darro prendilo da quel sito,metti la key su steam e scarica 10000 volte meglio :)
Se lo prendevi sotto natale sempre da quel sito costava 11,99 praticamente regalato.
blindfollower
28-01-2012, 02:21
ma quanto ti verrebbe a costare?Vedi che la scatolata di RO2 è inutilissima.
http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad prendilo da qui e vieni a rullare con noi.
Dalle amazzoni inglesi mi viene a costare circa 17-18 euro contro i 22,49 euro di getgames. Lo so che lo scatolato è inutile essendo steamworks, ma sulle amazzoni inglesi le spese di spedizione sono gratuite se si superano le 25 sterline di spesa ed io dovevo conprare un altro articolo che costava meno, così ci ho abbinato anche RO2 che a meno di 18 euro non l'ho trovato da altre parti.
Ma ripeto, di solito gli articoli arrivano in 3-4 giorni (ci ho già comprato 3-4 volte), per questo sono rimasto un po' stupito.
Darrosquall
28-01-2012, 09:20
Dalle amazzoni inglesi mi viene a costare circa 17-18 euro contro i 22,49 euro di getgames. Lo so che lo scatolato è inutile essendo steamworks, ma sulle amazzoni inglesi le spese di spedizione sono gratuite se si superano le 25 sterline di spesa ed io dovevo conprare un altro articolo che costava meno, così ci ho abbinato anche RO2 che a meno di 18 euro non l'ho trovato da altre parti.
Ma ripeto, di solito gli articoli arrivano in 3-4 giorni (ci ho già comprato 3-4 volte), per questo sono rimasto un po' stupito.
ti mando pm.
ndrmcchtt491
28-01-2012, 11:33
Info tecnica:
C'è un modo per velocizzare il caricamento delle mappe?
Darrosquall
28-01-2012, 11:40
Info tecnica:
sì, comprando un ssd.
Info tecnica:
perché è lento il caricamento?
ma ti riferisci al multi o al single?
Beltra.it
28-01-2012, 12:05
grazie :) aspetterò magari qualche altra super offerta :D non ho fretta
ndrmcchtt491
28-01-2012, 12:14
sì, comprando un ssd.
Mi sembrava di avere letto che modificando qualche parametro sul cfg del motore grafico si velocizzava il caricamento delle texture
perché è lento il caricamento?
ma ti riferisci al multi
multi
Mi sembrava di avere letto che modificando qualche parametro sul cfg del motore grafico si velocizzava il caricamento delle texture
multi
ma a te piu o meno quanto ci mette? giusto per farmi un'idea perché a me non è mai sembrato lento.. nell'ordine dei 10 secondi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.