View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
shaka444
28-01-2012, 13:54
sì, comprando un ssd.
non a caso io entro sempre per primo :asd:
non a caso io entro sempre per primo :asd:
anche io... ma non ho un ssd;)
ergo l'hd non c'entra nulla... semmai è il ping o la banda...
Anch'io con un disco normale sono spesso tra i primi che entra, quando va malissimo sono il dodicesimo.
Ho trovato un nuovo progetto di total conversion. Questa piacerà molto a codice.
Karelian Front (http://karelianfront.com/)
Trailer (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8yeiXKffh6k#!)
Ovvero il fronte nord orientale tra Finlandia e Russia
'Some of the promised features:
(Notice, this isn't full list of everything - just some to arouse appetite)
- Legendary Finnish weapons such as "Suomi" M/31 Submachine gun and M/27 "Pystykorva" bolt-action rifle
AT-weaponary including Molotov cocktails and panzerfausts & panzershrecks
- You won't be seeing automatic weapons in this front as much as you may have seen in RO2
- Variety of maps in infantry and comibed arms
- No heroes, no levels, no unlocks
- Authentic voices - meaning Finnish: "vittusaatanaperkele" and Russian: "руки вверх финский солдат" etc.
- More colourful chat (text) - not just plain white as it is now' (cit. (http://karelianfront.com/about))
E' comunque un progetto nato da nemmeno un mese, quindi dovrebbe uscire ben dopo In Country, Iron Europe, ecc ecc. Però sembra promettere molto bene.
Stay tuned.
ndrmcchtt491
28-01-2012, 18:58
ma a te piu o meno quanto ci mette? giusto per farmi un'idea perché a me non è mai sembrato lento.. nell'ordine dei 10 secondi...
Boh, non ho mai cronometrato, comunque più di 10 sec.
Ho trovato un nuovo progetto di total conversion. Questa piacerà molto a codice.
- No heroes, no levels, no unlocks
Sarà sicuramente un capolavoro :eek:
Comunque oggi in pavlo's con gli AT mi è successa una cosa stranissima:
A volte, molto spesso mentre cambiavo arma mi si suicidava l' omino con conseguente -2, mi è successo 5 volte...
Pareri?
Nuovo bug?
Cheat?
:incazzed: :incazzed: ?
Altro?
Trailer (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8yeiXKffh6k#!)
Ovvero il fronte nord orientale tra Finlandia e Russia
invero molto interessante ;)
ndrmcchtt491
28-01-2012, 21:26
Squadra cacciacarri ready! :sofico:
http://i.imgur.com/sf5sh.jpg
superteam! :cool:
per far contento codice :D
Altra mod, forse la migliore trovata fin'ora.
Praticamente sostituisce le già ottime voci dei soldati con la vera capolavoro voce di Alan Wilson (Vice Presidente della Tripwire Interactive).
Alcune delle frasi che ora potrete sentire ingame (i nostalgici giocatori di Killing Floor apprezzeranno molto):
- Watch here i'm reloading
- Behind you idiot
- Ok cash here, someone grab it
- I am welding this dooah
- Medic!
- ...
Video capolavoro dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=puHIZpQeDMM&feature=player_embedded#!
Discussione ufficiale: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=74956
Faster_Fox
30-01-2012, 12:36
@ndrmcchtt491 ma giochi tutto maxato?
@ beuna
...perché? :fagiano:
Jon Irenicus
30-01-2012, 12:43
Altra mod, forse la migliore trovata fin'ora.Se c'è money money moneeeey potrei prendere RO2 anche solo per quello...:asd:
ndrmcchtt491
30-01-2012, 13:00
No
http://i.imgur.com/YC71c.jpg
Lui usa il filtro 'War movie'. E' per quello che l'immagine sembra ingiallita/invecchiata.
@ beuna
...perché? :fagiano:
Ecco l'intento del creatore della mod:
'...I believe the end result is a more historically accurate depiction of the battle of Stalingrad...'
Insomma l'ha fatto per nunce.
Se c'è money money moneeeey potrei prendere RO2 anche solo per quello...:asd:
Non credo, in compenso c'è il famoso: Dosh! Dosh! Dosh! Dosh! ...
ndrmcchtt491
30-01-2012, 17:52
Ecco l'intento del creatore della mod:
'...I believe the end result is a more historically accurate depiction of the battle of Stalingrad...'
io non vedo l' ora che esce la nuova modalità senza stat.
p.s. appena a casa ridimensiono l' immagine
shaka444
30-01-2012, 17:52
No
omg dear god ma come fai a giocare sul monitor del game boy? mi prende un infarto quando penso a 7-8 anni fa che avevo anch'io un 14-15''
omg dear god ma come fai a giocare sul monitor del game boy? mi prende un infarto quando penso a 7-8 anni fa che avevo anch'io un 14-15''
bhe a dire il vero mi sembra un 19" regular, schermo che avevo anche io fino a poco tempo fa....
effettivamente per giochi di questo tipo è un po piccolo, per il semplice fatto che a grandi distanze non riesci a vedere la testolina che spunta fuori:p
però per lavoro d'ufficio è estremamente comodo, basti pensare che per avere la verticale del 19 credo ci voglia un 26!
Insomma l'ha fatto per nunce.
Quando forse reinstallerò il gioco. :stordita:
ti faccio partire l'infartiolo: viaggio fisso a 1024*768 :O
shaka444
30-01-2012, 18:48
bhe a dire il vero mi sembra un 19" regular, schermo che avevo anche io fino a poco tempo fa....
effettivamente per giochi di questo tipo è un po piccolo, per il semplice fatto che a grandi distanze non riesci a vedere la testolina che spunta fuori:p
però per lavoro d'ufficio è estremamente comodo, basti pensare che per avere la verticale del 19 credo ci voglia un 26!
dalla risoluzione di 1280x1024 con 5:4 di aspect ratio dovrebbe trattarsi di un CRT 17...sempre i brividi mi vengono :asd:
ti faccio partire l'infartiolo: viaggio fisso a 1024*768 :O
in questo caso dovrebbe trattarsi di un figli uscito male del game boy :asd:
ndrmcchtt491
30-01-2012, 19:04
Boh, sinceramente mi trovo bene, poi visto anche la distanza che ho dal monitor qualcosa di più grosso sarebbe inutile e non coprirei tutto lo schermo, cmqe è un 19'' LCD @75hz :D
Senza contare che se dovessi prendere un FullHD la gts450, lasciando invariato il dettaglio che ho non mi basta
------------------------------------------------------------------------
p.s. trovato questo (http://www.gpureview.com/unreal-tournament-3-and-framerate-smoothing-article-596.html) articolo sull' opzione misteriosa "framerate smoothing
dalla risoluzione di 1280x1024 con 5:4 di aspect ratio dovrebbe trattarsi di un CRT 17
cmq è un 19'' LCD @75hz
come volevasi dimostrare.
Come gia detto anche io fino a qualche mese fa avevo un 19" regular ed effettivamente mi trovavo bene però proprio per giochi come BC2 e RO2 l'ho dovuto cambiare perché mi bruciava troppo non riuscire a colpire un bersaglio molto lontanto..
dovendo per forza cambiare scheda video ne ho approfittato per fare un upgrade generale, altrimenti sarei rimasto ancora per un po con il mio caro 19"
anzi se interessa a qualcuno è un Asus VB191T di neanche 3 anni:fagiano:
ndrmcchtt491
30-01-2012, 22:37
trovata una traduzione in italiano per RO2, da testare...
http://www.youtube.com/watch?v=STvNpmnAGmg
------------------------------------------------------------------------
p.s. io stasera ho abbandonato, , Ponz traditore come al solito e un il pollo berserk che sukava e rosikava di brutto, non scrivo (anche perchè poi mi bannano9 quello che sentivo in ts asdasdasd
p.s. io stasera ho abbandonato, in compenso il pollo berserk sukava e rosikava di brutto, Ponz traditore come al solito...
codice ragequitter
beuna rosicone
io sono stato autobalanced-ato dopo il secondo cap russo e semplicemente son rimasto crucco
ndrmcchtt491
30-01-2012, 22:59
L' unico che godeva era McB che si è rifugiato in un panino con il salame prima di andare a dormire
L' unico che godeva era McB che si è rifugiato in un panino con il salame prima di andare a dormire
:asd:
buon per lui :D
Inutili carristi russi, per fortuna che dopo mi sono fatto un apartments con MG e mi sono tirato su di morale (in realtà neanche tanto dato che quei cosi (DP28 e MG34) devo ancora imparare ad usarli :asd:).
W i panini al salame
T-Duke76
31-01-2012, 09:44
Questi server ricolmi di bots cominciano a stufare... ma che gusto c'è? :mbe:
ndrmcchtt491
31-01-2012, 11:07
Questi server ricolmi di bots cominciano a stufare... ma che gusto c'è? :mbe:
Vero, eppure c'è gente che preferisce giocare lì per usare un SVT o un mp40, appena sono in un server con giocatori umani con il nagant si lamentano che non riescono a seccare nessuno ecc...
:rolleyes:
Vero, eppure c'è gente che preferisce giocare lì per usare un SVT o un mp40, appena sono in un server con giocatori umani con il nagant si lamentano che non riescono a seccare nessuno ecc...
:rolleyes:
Probabilmente è anche per quello che trovi gente che corre dritto verso di te modello kamikaze.
la cosa veramente scocciante è cercare un server, leggere 56/64 giocatori, entrare, e trovare tutti i compagni che si chiamano ivan e tutti i crucchi che si chiamano fritz :muro:
la cosa veramente scocciante è cercare un server, leggere 56/64 giocatori, entrare, e trovare tutti i compagni che si chiamano ivan e tutti i crucchi che si chiamano fritz :muro:
Prima di entrare ormai devi sempre guardare in basso a destra per vedere quanta gente reale è nel server.
ndrmcchtt491
31-01-2012, 12:06
per i server io ormai per i server cerco solo i server uk, in russia e un paio di server tedeschi.
Probabilmente è anche per quello che trovi gente che corre dritto verso di te modello kamikaze.
già, e il tizio che ho invitato l' altroieri a giocare con noi su Butovo continuava a scassarmi le palle su Steam perchè aveva il bolt action...
ma ho il fucile da recluta, non uccido nessuno che bella partita...
ma vada via al cù
p.s. alcuni server stanno implementando dei mutator
gr3y_s0ul
31-01-2012, 14:50
per i server io ormai per i server cerco solo i server uk, in russia e un paio di server tedeschi.
già, e il tizio che ho invitato l' altroieri a giocare con noi su Butovo continuava a scassarmi le palle su Steam perchè aveva il bolt action...
ma ho il fucile da recluta, non uccido nessuno che bella partita...
ma vada via al cù
Digli che è d'OBBLIGO cominciare col BOLT in Red Orchestra :O , solo il bolt ti dà certe soddisfazioni in hipshooting che lo "sparapiselli" russo non ti darà mai. :read:
In più se impari ad usare il bolt da vicino le altre armi le userari ancora meglio.
ndrmcchtt491
31-01-2012, 16:33
Digli che è d'OBBLIGO cominciare col BOLT in Red Orchestra :O , solo il bolt ti dà certe soddisfazioni in hipshooting che lo "sparapiselli" russo non ti darà mai. :read:
Già, anche se lì bisogna essere veramente bravi dato che hai solo un colpo.
Che soddisfazone usare come dici tè il bolt, anche se ultimamente le maggiori soddisfazioni me li danno i fuciloni AT, vuoi mettere sfasciare i carri con quei cosi? :p
---------------------------------------------------------------------------
:read: :read:
piuttosto: domani sera, verso le 9:30 che ne dite di andare su un server tutti quanti?:read: :read:
Darrosquall
31-01-2012, 17:08
In più se impari ad usare il bolt da vicino le altre armi le userari ancora meglio.
crucco, non ti scoccia perdere sempre sparacchiato dai fucili sparapiselli dei fieri russi della Madrepatria? :ciapet:
Già, anche se lì bisogna essere veramente bravi dato che hai solo un colpo.
Che soddisfazone usare come dici tè il bolt, anche se ultimamente le maggiori soddisfazioni me li danno i fuciloni AT, vuoi mettere sfasciare i carri con quei cosi? :p
---------------------------------------------------------------------------
:read: :read:
piuttosto: domani sera, verso le 9:30 che ne dite di andare su un server tutti quanti?:read: :read:
Sarà anche bello sfasciarli ma finschè non sistemano sta cosa dei suicidi è una palla. Non è possibile che devo pregare di riuscire ad appogiare il fucile senza morire.
gr3y_s0ul
31-01-2012, 18:27
crucco, non ti scoccia perdere sempre sparacchiato dai fucili sparapiselli dei fieri russi della Madrepatria? :ciapet:
Per "sparapiselli" intendevo la ppsh41, più comunemente chiamata "papashà", ma conosciuta anche con i nomi di "trituratore", "spaccatutto", "trrrrtrrrrtrrrrrrrrrr" :asd::asd::asd:
Con il M/N e Kar invece killare uno con la ppsh(ma anche Mp40) in hipshooting con il tuo unico colpo mentre riempie l'aria di colpi non ha prezzo :Prrr:.
Una volta che sei bravo con il bolt la "sparapiselli" diventa un arma di distruzione di massa. :Prrr:
Per "sparapiselli" intendevo la ppsh41, più comunemente chiamata "papashà", ma conosciuta anche con i nomi di "trituratore", "spaccatutto", "trrrrtrrrrtrrrrrrrrrr" :asd::asd::asd:
Con il M/N e Kar invece killare uno con la ppsh(ma anche Mp40) in hipshooting con il tuo unico colpo mentre riempie l'aria di colpi non ha prezzo :Prrr:.
Una volta che sei bravo con il bolt la "sparapiselli" diventa un arma di distruzione di massa. :Prrr:
poi col tamburo non ne parliamo...
l'altra volta ne ho trovata una(si sono soltanto al livello 3:muro: ) e ho fatto na strage:O
ndrmcchtt491
31-01-2012, 22:42
gg a tutti, belle partite stasè bravo poi Ponz che con il comander è riuscito a spararci l' arty direttamente in cu.. scherzo:p
gg a tutti, belle partite stasè bravo poi Ponz che con il comander è riuscito a spararci l' arty direttamente in cu.. scherzo:p
mi son divertito parecchio anch'io, grazie a tutti!
e non sono un 15enne sempre allegro, magari! ahahahaha
anzi, se osservate la foto dell'avatar potete capire anche sa soli che ho poco da stare allegro :P :P
cmq troppo bello partire in svantaggio per poi riorganizzarsi e alla fine avere la meglio e vincere :sofico: e che soddisfazione riuscire a far fuori un po' di gente tosta (tipo gli ITAK) con un bolt action :D
scusate se poi alla fine non sono riuscito a salutarvi in TS, mi sono dovuto allontanare per un po' e al rientro non c'eravate più... forse vi hanno fatto compagnia i pappagallini logorroici (certo più di me che in gioco sono di poche parole -scusate ma se mi distraggo troppo ho 10 secondi di vita) :D :D)
stasera non farà in tempo, ma presto dovrebbe aggiungersi alle partite un mio collega.... gli ho parlato così bene di RO2 che se l'è appena comprato :D
poi ve lo presenterò ;) occhio però che ha il teamkill facile :P
cmq troppo bello partire in svantaggio per poi riorganizzarsi e alla fine avere la meglio e vincere :sofico: e che soddisfazione riuscire a far fuori un po' di gente tosta (tipo gli ITAK) con un bolt action :Dil doppio giro su spartanovka è stato uno spettacolo
al primo round siamo riusciti a perdere a tempo di record ABC :asd: ma abbiamo retto bene agli attacchi e gli abbiamo pure azzerato i rinforzi..
al secondo round abbiamo retto leggermente meglio (anche se BC sono andati via in un soffio lo stesso..), ma eravamo meglio organizzati e abbiamo tenuto duro fino alla fine..
GG :cool:
stasera non farà in tempo, ma presto dovrebbe aggiungersi alle partite un mio collega.... gli ho parlato così bene di RO2 che se l'è appena comprato :D
bravo, così si fa! :D
T-Duke76
01-02-2012, 11:35
Spartanovka mi pare sia la mappa più giocata ultimamente ed anche quella che preferisco personalmente, insieme ad Apartaments, non credo sia un caso il fatto che la prima sia quella più simile alle mappe del primo RO e la seconda è una Danzica "revised" :D
Sarò un maledetto nostalgico ma Konigplatz, Basovska, Kessel... mi mancano parecchio :cry:
PS
Nel forum ufficiale altri cominiciano a lamentarsi dei server "bottati", è stato fatto notare che i bot in gioco vengono subdolamente conteggiati nel computo dei players on line, il motivo penso sia chiaro a tutti :mbe: :(
ndrmcchtt491
01-02-2012, 12:25
Spartanovka mi pare sia la mappa più giocata ultimamente ed anche quella che preferisco personalmente, insieme ad Apartaments, non credo sia un caso il fatto che la prima sia quella più simile alle mappe del primo RO e la seconda è una Danzica "revised" :D
Le mie preferite sono:
Red October, Fallen Fighters, Spartanovka, Butovo e Commissar's e Pavlov's, quest' ultima l' ho rivalutata molto dopo averla giocato per benino da fante
Quelle che mi stanno più lì sono:
Apartments, Station e barracks, quest' ultima è lammerda
Nel forum ufficiale altri cominiciano a lamentarsi dei server "bottati", è stato fatto notare che i bot in gioco vengono subdolamente conteggiati nel computo dei players on line, il motivo penso sia chiaro a tutti :mbe: :(
Vero, entri in un server che "sembra" che ha giocatori e invece...
...
Ottimo :D
Konigsplatz manca molto anche a me, confidiamo nella community
Darrosquall
01-02-2012, 14:11
ma dite che nei 1000 giocatori rientrano pure i bot?
ndrmcchtt491
01-02-2012, 14:27
yes
orca miseria, leggevo questa recensione (http://www.everyeye.it/pc/articoli/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad_recensione_14916) e m'è venuto voglia di comprarlo.... peccato che già ce l'ho :D :D :D
yes
dici?
non è proprio una bella cosa..... :(
Darrosquall
01-02-2012, 16:12
orca miseria, leggevo questa recensione (http://www.everyeye.it/pc/articoli/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad_recensione_14916) e m'è venuto voglia di comprarlo.... peccato che già ce l'ho :D :D :D
che figata leggere i commenti alla recensione, c'è il tizio che ha curato il pezzo che dice che è impossibile usare il mitragliatore senza averlo dispiegato per lo weapon sway :asd: :asd: :asd: :asd:
Non credo proprio. Quel numero si riferisce ai 'players online'.
Network Test for RO 2 optimizations
2m 59s overdue
Programmato da: [TW]The Yoshiro
74.91.112.170:7807
We will be testing some changes to large player count servers. During the test time we need to fill the server first to 64 players and restart twice with different settings, then fill it to 45 and run the same tests (restarting twice again).
See you on the front.
EDIT: hanno problemi con i server, ora quello giusto dovrebbe essere questo 74.91.112.170:7777 ma pare che non vada ancora xD
:sofico:
no vabbè, ma il recensore non può dire questo..
tra l'altro non esiste il "fuoco alla cieca"
e questo..
davvero guarda ho anche riprovato ora, ma in copertura non esiste alcun fuoco alla cieca stile GoW et simila. : )
non cosa intendi per "stare al riparo e spari senza uscire fuori" visto che comunuqe se spari a qualcuno anche tu sei nella sua linea di vista e quindi non spari alla cieca.
poi gli fanno notare con prove tangibili e allora si ricrede..
non ho letto la recensione, ma solo i commenti.. e leggere questi due mi dà un po' di.. come dire.. diffidenza.. :fagiano:
Network Test for RO 2 optimizations
2m 59s overdue
Programmato da: [TW]The Yoshiro
74.91.112.170:7807
We will be testing some changes to large player count servers. During the test time we need to fill the server first to 64 players and restart twice with different settings, then fill it to 45 and run the same tests (restarting twice again).
See you on the front.
EDIT: hanno problemi con i server, ora quello giusto dovrebbe essere questo 74.91.112.170:7777 ma pare che non vada ancora xD
Per dio a me quegli indirizzi non vanno :asd:
Alla fine ce l'ho fatta, però sono entrato troppo tardi e ormai se n'erano andati tutti.
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75055
ieri sera partite un po' sottotono per me... non riuscivo ad avanzare che dovevo respawnare..... :(
poi prima che iniziassi a carburare ho dovuto staccare perché l'erede mi voleva accanto per fare un puzzle on line.... 4 anni ed è già nerd..... :sofico: :sofico:
alla fine sono rientrato in game ma da solo e anche lì le ho prese di brutto.... che sega che sono ahahhaha
Alla fine ce l'ho fatta, però sono entrato troppo tardi e ormai se n'erano andati tutti.
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75055
putroppo il server era US quindi noi europei avevamo lo stesso ping alti.
In generale vedevo che lo staff tw stava tra i 50-60 di ping, lo scorso test stavano sui 20-40.
Io sono stato pochi minuti sia perchè fallenfighters la odio, sia perchè con 280 di ping non beccavo niente xD
per riallacciarmi al discorso di ieri sera in ts..
questi sono i ricognitori del gioco: tedesco (http://it.wikipedia.org/wiki/Fieseler_Fi_156) e russo (http://it.wikipedia.org/wiki/Polikarpov_Po-2)
poi su gumrak (e anche altre mappe, ma fatti a pezzi..) si può vedere anche questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Junkers_Ju_52)
e un videuzzo, per ricordare un'impresa compiuta anche dal buon nunce: http://www.youtube.com/watch?v=GfIHnD0gzMI (notare il punteggio prima e dopo :asd:)
per riallacciarmi al discorso di ieri sera in ts..
questi sono i ricognitori del gioco: tedesco (http://it.wikipedia.org/wiki/Fieseler_Fi_156) e russo (http://it.wikipedia.org/wiki/Polikarpov_Po-2)
poi su gumrak (e anche altre mappe, ma fatti a pezzi..) si può vedere anche questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Junkers_Ju_52)
e un videuzzo, per ricordare un'impresa compiuta anche dal buon nunce: http://www.youtube.com/watch?v=GfIHnD0gzMI (notare il punteggio prima e dopo :asd:)
si possono abbattere?!?!?!!?!?!
azz che sega che sono (e 2)
si possono abbattere?!?!?!!?!?!
azz che sega che sono (e 2)
se vuoi avere un fracco di punti in meno, provaci :D
almeno, così era nel periodo delle stats sballate (in cui tutti erano eroi.. tranne me.. :fagiano:), non so se ora hanno sistemato o no..
Murdock79
02-02-2012, 09:18
Bella partita ieri, tra lo spawn in mezzo al fumogeno e il camminare sulla testa degli amici :)
L'ultima azione prima di uscire poteva essere epica peccato che col bolt ho cannato il colpo, tra l'altro ho realizzato dopo che in quel server avevo anche la pistola :muro: (bravissimo cmq il tizio con l'mg)
ndrmcchtt491
02-02-2012, 11:04
Partite memorabili ieri, Stravittoria su Spartagnocca e sulla Stazione, ieri eravamo organizzati così bene che i mangiacrauti non sono riusciti neanche a cappare un punto!!!
Su Sparta io con l' mg ho finito per 2 volte di seguito le munizioni, non mi era mai successo.
Molto bella e combattuta quella su Butovo, quella mappa mi piace sempre più, molto tattica e ragionata.
E finalmente ho la sensazione di non giocare più da solo com' era all' inizio, ora mi giro e c'è sempre un compagno con mè.
meglio 1000 giocatori svegli che 10000 giocatori rincoglioniti!!!!:D
----------------------------------------------------------------------------------------------
Io direi che mercoledì è la serata Red Orchestra, quindi ogni mercoledì (ma anche altri giorni visto che praticamente siamo ingame ogni sera) tutti in ts a spaccare culi (o farsi spaccare)
T-Duke76
02-02-2012, 11:16
Non credo proprio. Quel numero si riferisce ai 'players online'.
Invece pare proprio di sì :rolleyes:
Darrosquall
02-02-2012, 11:20
sì vedete che quello che avviene su Red Orchestra 2 è clamoroso in un certo senso, credo sia l'unico gioco in cui nel 70 80 per cento delle partite chi prende il comandante lo usa usare veramente, cerca collaborazione con gli squad leader, cosa amplificata ultimamente che ormai giochiamo un po' sempre gli stessi. Difficilmente persone prendono ruoli che poi non sanno usare. Ovviamente succede, ma vedete che in altri giochi è la regola pure vedere in un team da 32 la metà dei giocatori che non si mettono nemmeno in squadra.
ndrmcchtt491
02-02-2012, 11:56
Scherzavo :Prrr: :Prrr:
Basta contare.
Se sommaste tutte le persone che vedete nel server browser avreste un numero molto maggiore rispetto al 'Players online'.
Quindi 'Players online' si riferisce al numero di persone reali affettivamente ingame. Invece la somma delle persone presenti nei server ti darà il numero di players reali + bots attualmente ingame.
ndrmcchtt491
02-02-2012, 12:46
Quindi 'Players online' si riferisce al numero di persone reali affettivamente ingame
Esatto, c'è anche l' indicatore in alto a sinistra sul n° di giocatori online in quel momento
Murdock79
02-02-2012, 12:51
Condivido, giocare in un server pieno e con gente coordinata è assolutamente spettacolare..
Anche non comunicando guardarti intorno e vedere un tuo compagno che copre un angolo e ti permette di avanzare da soddisfazioni estreme.
Integrassero l'audio posizionale per comunicare sarebbe da goduria estrema!
ndrmcchtt491
02-02-2012, 12:59
Integrassero l'audio posizionale per comunicare sarebbe da goduria estrema!
La cosa che mi manca di più è il vecchio menù comandi di RO1 :cry:
Anche se in parte questa cosa ora, in parte è inutile, visto che se sei vicino ad un compagno e se lui è sotto il fuoco nemico parla dicendo snipper! o mg!
Darrosquall
02-02-2012, 13:09
ma infatti ci si coordina benissimo grazie alle voci dei compagni, se scorgi un nemico e ti metti in copertura in automatico lui ti dà l'avviso che c'è qualcuno, di tenere la testa bassa etc. Il radiante del 2 all'inizio non piaceva nemmeno a me ma è molto più intuitivo e meglio integrato del listone di Ostfront.
Ed è una cosa che mi manca enormemente in tutti gli altri FPS online di squadra, praticamente i compagni parlano poco e la cosa non è integrata come in RO2 capolavoro.
shaka444
02-02-2012, 13:26
hhaahah ogni volta che vengo a leggere c'è darro che parla di bf3, ma è il thread ufficiali di bf3 o di ro2 questo? :asd:
quando cazzo lo varrai capire che sono due giochi diversi e soprattutto con "gente" (chiamiamola così) diversa? vuoi continuare a riscaldare sta cazzo di minestra per tutto il thread di ro2? :asd:
Qualcuno lo sopprima , non so mandategli a casa nunce :asd:
che poi, bruce/darro/marco/ciccicoccò/tiziocaio/:ciapet: lo si vede in gioco sì e no un paio di volte alla settimana.. ha il gioco dal day1 e solo ieri sera ha sbloccato l'achieve delle 100 vittorie in territory :Prrr:
T-Duke76
02-02-2012, 13:58
Basta contare.
Se sommaste tutte le persone che vedete nel server browser avreste un numero molto maggiore rispetto al 'Players online'.
Quindi 'Players online' si riferisce al numero di persone reali affettivamente ingame. Invece la somma delle persone presenti nei server ti darà il numero di players reali + bots attualmente ingame.
Guarda sinceramente a me pare propio il contrario, nel senso che il numero dei players segnati mi pare molto spesso palesemente spropositato rispetto a quelli poi effettivamente presenti nei server di gioco, ho provato a contare anche io, per questo, a me ed altri è venuto il dubbio che conti anche i bot. Però non ne sono sicuro, magari è come dici tu, mi rimane per ora il dubbio ;)
Faster_Fox
02-02-2012, 14:07
La cosa che mi manca di più è il vecchio menù comandi di RO1 :cry:
Anche se in parte questa cosa ora, in parte è inutile, visto che se sei vicino ad un compagno e se lui è sotto il fuoco nemico parla dicendo snipper! o mg!
si ma lo urla solo quando si spotta...cosa che nessuno fa (poichè mal strutturata e poco utile) :stordita:
Guarda sinceramente a me pare propio il contrario, nel senso che il numero dei players segnati mi pare molto spesso palesemente spropositato rispetto a quelli poi effettivamente presenti nei server di gioco, ho provato a contare anche io, per questo, a me ed altri è venuto il dubbio che conti anche i bot. Però non ne sono sicuro, magari è come dici tu, mi rimane per ora il dubbio ;)
Il counter di Steam (http://store.steampowered.com/stats/) segna un numero molto vicino al 'Players online' e quello sicuramente non tiene conto dei bot (anche se però Steam dà un numero leggermente più basso, circa 10 in meno, ma forse è solo una questione di leggero ritardo).
Ultime news:
- Vi sembra che i colori siano troppo spenti? Volete dargli una bella carica e spararli per bene? Ecco qua (http://cohngames.blogspot.com/2012/01/getting-more-colours-in-red-orchestra-2.html). (imho quelli vanilla sono perfetti e quelli modificati sono troppo surreali, de gustibus).
- Il genio creatore di Butovo (BOH-rekrut) settimana prossima farà uscire una nuova mappa. (link (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1016082&postcount=276))
- Vi sembra che i colori siano troppo spenti? Volete dargli una bella carica e spararli per bene? Ecco qua (http://cohngames.blogspot.com/2012/01/getting-more-colours-in-red-orchestra-2.html). (imho quelli vanilla sono perfetti e quelli modificati sono troppo surreali, de gustibus).
perché sta roba mi par tanto un cagata? :fagiano:
anche perché va ad agire nell'ini su opzioni che già esistono ingame.. mah....
ps: nuova mappa? ottimo! :D
c'entra 'na mazza e non fregherà a nessuno, ma.....
ho sbloccato la baionetta sul Mosin-Nagant 91/30!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
c'entra 'na mazza e non fregherà a nessuno, ma.....
ho sbloccato la baionetta sul Mosin-Nagant 91/30!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
:mano:
ps: finalmente ho la ppsh seria! :O :sofico:
ndrmcchtt491
03-02-2012, 09:54
si ma lo urla solo quando si spotta...cosa che nessuno fa (poichè mal strutturata e poco utile) :stordita:
Nono, se sei vicino a un alleato e lui è sotto fuoco urla dicendo a cosa è esposto, se arriva una granata urla GRANATAA!!! e così via...
Devi essere vicino però.
Interessante, anche se sinceramente per il tipo di gioco e grafica il filtro guerra è perfetto
Bravo, appena ci farai la mano vedrai che la baionetta è utilissima, ancora di più del tamburo del ppsh
----------------------------------------------------------------------
@gr3y Ora com'è messo il gioco sotto forma di clan, cw e cose simili?
Ha trovato una sua identità?
Darrosquall
03-02-2012, 11:11
hhaahah ogni volta che vengo a leggere c'è darro che parla di bf3, ma è il thread ufficiali di bf3 o di ro2 questo? :asd:
quando cazzo lo varrai capire che sono due giochi diversi e soprattutto con "gente" (chiamiamola così) diversa? vuoi continuare a riscaldare sta cazzo di minestra per tutto il thread di ro2? :asd:
Qualcuno lo sopprima , non so mandategli a casa nunce :asd:
perchè è giusto parlarne sempre male. Sempre. E poi il fatto che siano diversi non vuol dire una sega, quelle feature andrebbero bene in qualsiasi gioco di squadra :D
Altra mappa praticamente pronta e in uscita sempre per la prossima settimana: Provkhoy
http://i.imgur.com/fwKRUl.jpg
Per vedere altre foto: http://leogamingstuff.wordpress.com/
ndrmcchtt491
03-02-2012, 11:40
perchè è giusto parlarne sempre male. Sempre. E poi il fatto che siano diversi non vuol dire una sega, quelle feature andrebbero bene in qualsiasi gioco di squadra :D
Anche perchè RO2 è molto meglio di BF3, lo sanno anche i polli :Prrr:
Altra mappa praticamente pronta e in uscita sempre per la prossima settimana: Provkhoy
haaaaaaaaaaaaaaaaa stò venendo sìììììììì
Si fotta la dice e quel gioco di merda noi ce lo abbiamo più duro!!!!!
vista così dall'alto sembra parecchio gustosa :D
La nuova mappetta sembra davvero molto gustosa ehhe !
In ogni caso io in game non vi becco mai ...... :(
Il mio Alias in game e' <vWv>Ali3n , anche nel profilo mi chiamo cosi' ...
Aggiungetemi, invitatemi, e datemi canale ts2 o ts3 che stare sempre in compagnia di gr3y e degli ITAK mi sto infinocchiando :Prrr:
Anche se , devo ammetterlo, uccidere Gr3y ha il suo perche' :ciapet:
La nuova mappetta sembra davvero molto gustosa ehhe !
In ogni caso io in game non vi becco mai ...... :(
Il mio Alias in game e' <vWv>Ali3n , anche nel profilo mi chiamo cosi' ...
Aggiungetemi, invitatemi, e datemi canale ts2 o ts3 che stare sempre in compagnia di gr3y e degli ITAK mi sto infinocchiando :Prrr:
Anche se , devo ammetterlo, uccidere Gr3y ha il suo perche' :ciapet:
Gli ITAK sarà un mese che fanno ogni sera clan war. Ti ho aggiunto su Steam :flower:
Al momento i dati TS non li ho, via steam ti darò tutto
_Nico1588_
03-02-2012, 11:57
se puo essere utile girando qua e là ho trovato la lista degli upgrade disponibili per le armi sul forum della tripwire, eccola:
Mauser Kar98
Level 25: Winter Trigger Guard, Bayonet
Level 50: Remove Sight Hood
MN9130 Rifle
Level 25: Bayonet
Level 50: Nothing
G 41(W)
SVT 40
Level 50: High Quality Muzzle Break
MP40
Level 25: Dual 32 Round Mag
PPSH-41
Level 25: Drum Mag
Level 50: Single Shot Fire Selector
MkB42
Level 50: ZF41 1.5x scope
AVT-40
Level 50: 3.5 PU scope and High Quality Muzzle Break
MG 34 LMG
Level 25: Double Drum (75 rounds)
Level 50: Belt Feed (250 rounds)
DP-28 LMG
Level 25: Nothing
Scoped Kar98
Level 25: 6x Scope
Level 50: Bayonet
Scoped MN9130
Level 25: 4x Scope Top Mount
Level 50: 4x Scope side Mount and bayonet.
G 41 Scoped
Level 25: 4x Scope
Level 50: Bayonet
STV-40 Scoped
Level 25: 6x PEM scope
Level 50: none
PTRS-1941/PZB 784(R)
P38 Pistol
Level 25: Black Hand Grip
Mauser C96
Level 25: 20 Round Magazine
Level 50: Full Auto Fire, Shoulder Stock
Nagant M1895
Level 25: Silencer
TT33 Pistol
Ecco, visto che si parlava di ultilità di baionette e roba varia, notare come i russi siano sempre gli stronzi della situazione..:fagiano:
Detto ciò mi pare che alcuni sbocchi siano (imho) non proprio delle cose utilissime, il kar98 del cecco con baionetta, come puntualizzavano sul forum ufficiale mi sembra un poco na vaccata, sia come realismo sia come utilità visto che il cecco per tanto che assalti non lo fa con il fucile e dove non ce la pistola non credo che sia una tatticona andare di corpo a corpo.
L'ottica del MkB42 potrebbe essere utile ma non ho capito se si puo switchare dalla tacca di mira all'ottica (visto che dovrebbe essere lo stesso tasto per cambiare la modalità di fuoco??) chiedo lumi a chi è a lvl 50 (cioè ha ucciso tutta la russia e ha tirato i baffi a stalin) a spanne dovrebbero essere 4000 kill, effettivamente sti sblocchi mi sembrano quasi una chimera anche se in alcuni video già a settembre c'era gia gente a liv 50, mahh
Gli ITAK sarà un mese che fanno ogni sera clan war. Ti ho aggiunto su Steam :flower:
Al momento i dati TS non li ho, via steam ti darò tutto
Ehh!!! Grande Beuna!!
Appena esco da quest'infer...emm ufficio e accendo il pc a casa controllo l'invito e accetto al volo !
Comunque troppo figo giocare in ts e sentire le varie rosikate eheh :asd:
Sopratutto se siam piu' di 5 organizzarsi per le coperture e il modo di giocare!
Dobbiam assolutamente organizzare pomeriggi , vedi sabato e domenica, con 20 persone minimo hehe ! Che figata sarebbe! :D
Grazie dell'invito! :)
MG 34 LMG
Level 25: Double Drum (75 rounds)
Level 50: Belt Feed (250 rounds)
:eek:
arriva Rambo per davvero! :sofico:
il mirino sull'mkb mi pare che non si possa alternare con l'ironsight.. la cosa peggiore è che quel mirino lì è quello farlocco che si fa una fatica boia ad usare :fagiano:
piuttosto bisogna sperare che con una patch rendano gli sblocchi a scelta manuale.. mi spiego meglio: una volta sbloccata la baionetta, dovrei poter decidere io se tenerla innestata o no, direttamente dalla schermata delle armi, e non come ora che quello che sblocchi te lo tieni su e buonanotte
non mi sono ben chiari invece gli sblocchi del mosin da cecchino (top e side mounted? e poi, il mirino non è già 4x di base?) e anche della c96 (shoulder stock?)
Darrosquall
03-02-2012, 12:34
ma non è ufficiale :(
_Nico1588_
03-02-2012, 13:07
:eek:
arriva Rambo per davvero! :sofico:
il mirino sull'mkb mi pare che non si possa alternare con l'ironsight.. la cosa peggiore è che quel mirino lì è quello farlocco che si fa una fatica boia ad usare :fagiano:
piuttosto bisogna sperare che con una patch rendano gli sblocchi a scelta manuale.. mi spiego meglio: una volta sbloccata la baionetta, dovrei poter decidere io se tenerla innestata o no, direttamente dalla schermata delle armi, e non come ora che quello che sblocchi te lo tieni su e buonanotte
non mi sono ben chiari invece gli sblocchi del mosin da cecchino (top e side mounted? e poi, il mirino non è già 4x di base?) e anche della c96 (shoulder stock?)
Si effettivamente è auspicabile una patch in questa direzione,
Per il resto dato che mi son fatto una cultura ti rispondo in ordine:
Gli sbocchi del moisin sono abbastanza farlocchi, (come dicevo prima i russi sempre sfigati), a liv 25 sblocchi un ottica "migliore" a 4X denominata PT della famosa Zeiss montata sul castello (come quella del Kar 98 per intenderci) mentre a livello 50 sempre la stessa ottica torna nella sua posizione originale ovvero posta a lato come da tradizione Moisin... Quella montata a dafault è invece l'ottica da 3,5 ingrandimenti denominata PU. In soldoni dal livello 25 al 50 cambiancazzo:D
Qui (http://www.exordinanza.net/schede/mosinsniperRH.htm) per le info che ti ho dato.
Per la c96 invece è previsto un calcio che sommato alla modalità di fuoco automatica( e il caricatore ampliato) la rende un piccolo mitra. Ecco una immagine chiarificatrice:
http://home.comcast.net/~gunspotz/pistols/c96_9/stock5.jpg
Murdock79
03-02-2012, 13:15
Se ci graziano sti benedetti sblocchi li tolgono del tutto e l'equip diventerebbe standard..
Sarebbe poi ottimo poter scegliere cosa e equipaggiare a scapito di effetti bonus/malus
Qui iniziano ad arrivare le prime mappe amatoriali e stan lavorando in tripware alle prime ufficiali, DICE annuncia il prossimo dlc tra poco :oink:
Ma sopratutto quando qualche anima pia si mette a moddare e ci fornisce i nostri alpini con tanto di mod. 1891 e fucili mitragliatori beretta?:D
Si effettivamente è auspicabile una patch in questa direzione,
Per il resto dato che mi son fatto una cultura ti rispondo in ordine:
Gli sbocchi del moisin sono abbastanza farlocchi, (come dicevo prima i russi sempre sfigati), a liv 25 sblocchi un ottica "migliore" a 4X denominata PT della famosa Zeiss montata sul castello (come quella del Kar 98 per intenderci) mentre a livello 50 sempre la stessa ottica torna nella sua posizione originale ovvero posta a lato come da tradizione Moisin... Quella montata a dafault è invece l'ottica da 3,5 ingrandimenti denominata PU. In soldoni dal livello 25 al 50 cambiancazzo:D
Qui (http://www.exordinanza.net/schede/mosinsniperRH.htm) per le info che ti ho dato.
cioè, se porto il mosin cecco a 25, mi mettono il mirino incastellato che se vado in ironsight non vedo una ceppa come il kar? :sofico:
Per la c96 invece è previsto un calcio che sommato alla modalità di fuoco automatica la rende un piccolo mitra. Ecco una immagine chiarificatrice
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR6MI4SII74ij6O87M5OHpB9ZtsvByTYtyDCpV-bykYNEBREIRpv1_dixlG
ah ok capito
_Nico1588_
03-02-2012, 13:45
Se ci graziano sti benedetti sblocchi li tolgono del tutto e l'equip diventerebbe standard..
Sarebbe poi ottimo poter scegliere cosa e equipaggiare a scapito di effetti bonus/malus
Quoto, è veramente difficile portare un arma a livello 50, davvero troppo, con il Kar oltre 2000 kill per l'ottica a 6X mi sembra esagerato e 4000 e passa per la baionetta.. mah mi lascia perplesso.
cioè, se porto il mosin cecco a 25, mi mettono il mirino incastellato che se vado in ironsight non vedo una ceppa come il kar? :sofico:
Hai capito perfettamente;)
gr3y_s0ul
03-02-2012, 14:18
----------------------------------------------------------------------
@gr3y Ora com'è messo il gioco sotto forma di clan, cw e cose simili?
Ha trovato una sua identità?
Allora, i clan saranno circa una 50ina che, sulla carta giocano a Ro2, attivi sono circa una 30ina, ma di questi diciamo che solo 20 sono molto attivi. In primis i top come i 2 clan russi Dp e WB e gli altri top europei come Enclave, Project, fullmj, etc...etc...
Ma anche *NOB*, 1Cav, FK(i più attivi IMHO, stanno organizzando un torneo ad inviti per i clan), Itak etc...etc...
I clan italiani, mi dispiace doverlo dire, ma anche no, ci siamo solo noi Itak, dei RA non ne sento più parlare e anche i Bia si sono persi dopo l'innamoramento iniziale, ho visto parecchie volte i Dif, ma non so se effettivamente stanno facendo qualcosa.
Detto ciò i clan giocano quasi esclusivamente 6vs6 in CountDown (modalità che ADORO), che è di una tattica esaltante ed assurdamente difficile, dove la ricerca delle posizioni migliori e la loro difesa lascia a migliaia di tattiche diverse (poi ovvio ce la skill quando ti trovi davanti l'avversario, ma chi è in posizione di vantaggio in genere killa per primo). In questa modalità IMHO viene fuori tutto il realismo di cui Ro2 è capace, e di capacità ne ha molte.
La territory è ancora giocata(dai clan), ma molto meno, perchè?
Secondo me perchè CD piace un po a tutti quelli che vogliono giocare con un po di tatticismo, in secondo luogo perchè la Ladder di riferimento (RoLadder.net) come primo torneo ha proposto proprio il CD.
FF il misterioso sconosciuto, non viene praticamente mai giocato, noi lo utilizziamo come riscaldamento o skill improvment giocando con soli bolt o sole pistole, anche per questo lo abbiamo settato a 20 minuti per round sul nostro server.
Come Regole i clan adottano quasi escusivamente le regole della RoLadder, che puoi trovare qui per CD (http://roladder.net/pages/1-countdown-eu), qui per TE (http://roladder.net/pages/3-territory-eu) e qui per FF (http://roladder.net/pages/5-firefight-eu) con livelli di classe a UNO e livelli di armi a UNO, unico è l'onore che ancora non si più fissare da server. Questa cosa escude le varie armi sbloccabili (mkb e Avt, per esempio, e accessori vari.)
C'è in più un limete di classi, che se non hai voglia di andartelo a cercare nel regolamento è:
1 Commander
2 Assalto
1 Elite Rifleman
1 Machine Gunner
1 Marksman
infinito numero di Rifleman.
(nelle mappe in cui c'è 1 solo assalto si può prendere uno Squad Leader esclusivamente con Smg, niente Semiauto, per rimpiazzare l'assalto perso.)
Spero di essere stato esaustivo.
:Prrr:
Ed invece si si può, quando sei in "mira" cambia da tacca inferiore a ottica, quando sei "libero" da 1 colpo a raffica libera, me lo ricordo dalla beta(io liv ancora a 0), cmq se uno lo lascia cadere dovresti poterlo provare.
Quoto, è veramente difficile portare un arma a livello 50, davvero troppo, con il Kar oltre 2000 kill per l'ottica a 6X mi sembra esagerato e 4000 e passa per la baionetta.. mah mi lascia perplesso.
Pensa che io la penso proprio al contrario, il liv 50 deve essere una prova di AMORE verso il gioco e cmq è IMHO troppo semplice portare un kar o M/N a liv 50. Se non sbaglio il primo liv erano 12kill :mbe:.
Mi son chiesto parecchie volte perchè non abbiamo messo 3 volte le kill necessarie, quello si che sarebbe complicato ed anche più bello IMHO, ovviamente per tutto, non solo per le armi.
Ed invece si si può, quando sei in "mira" cambia da tacca inferiore a ottica, quando sei "libero" da 1 colpo a raffica libera, me lo ricordo dalla beta(io liv ancora a 0), cmq se uno lo lascia cadere dovresti poterlo provare.
ah sì? mi pare di aver provato raccattando da terra, ma mi cambiava solo il rateo di fuoco.. ma forse ricordo male..
e cmq è IMHO troppo semplice portare un kar o M/N a liv 50. Se non sbaglio il primo liv erano 12kill :mbe:
sì, i bolt action livellano con una velocità disarmante, le smg invece mi sembrano tutto sommato equilibrate.. i semiauto non saprei, non li ho mai usati praticamente...
provate invece a livellare pistole o fuciliAT.. masochismo puro.. :mc:
....
Pensa che io la penso proprio al contrario, il liv 50 deve essere una prova di AMORE verso il gioco e cmq è IMHO troppo semplice portare un kar o M/N a liv 50. Se non sbaglio il primo liv erano 12kill :mbe:.
Mi son chiesto parecchie volte perchè non abbiamo messo 3 volte le kill necessarie, quello si che sarebbe complicato ed anche più bello IMHO, ovviamente per tutto, non solo per le armi.
Nico stava parlando dei fucili da cecchino (quelli con ottica).
Kar e MN normali del rifleman sono invece, come hai giustamente detto, troppo facili da livellare. Infatti io li ho entrambi a liv 50 e per raggiungere quel livello non ho dovuto affatto faticare, altro discorso invece per livellare le altre armi (quello che ha detto ponz sopra qua ^)
gr3y_s0ul
03-02-2012, 14:38
Nico stava parlando dei fucili da cecchino (quelli con ottica).
Kar e MN normali del rifleman sono invece, come hai giustamente detto, troppo facili da livellare. Infatti io li ho entrambi a liv 50 e per raggiungere quel livello non ho dovuto affatto faticare, altro discorso invece per livellare le altre armi (quello che ha detto ponz sopra qua ^)
Si si, non centra, dicevo proprio in generale, le armi sono semplici da skillare se ci si sta sotto, forse solo i fucili scoped e le Mg, ma sia smg che semiauto e bolt normali sono veramente semplici da skillare. Le smg diventano complicate al livello 45 (220 kill per il 46 se non sbaglio e poi salendo sempre più) mentre i semiauto hanno più o meno lo stesso leveling dei bolt.
Escludo le pistole e gli antitank perchè quelli si, dato il loro uso limitato sono già molto difficili da skillare.
Darrosquall
03-02-2012, 14:42
countdown è l'equivalente della noia del search and annoy di COD in cui giocavano tutti i promod, quelli della skillz di cod4, cheppalle :asd:
Viva Territory. :D
countdown è l'equivalente della noia del search and annoy di COD in cui giocavano tutti i promod, quelli della skillz di cod4, cheppalle :asd:
Viva Territory. :D
Ma perchè tu sei nabbo e non capisci.
Caspita non vedo l'ora di provare le due nove mappe, quella di BOH-rekrut sarà come al solito eccezionale e, a giudicare dalla piantina, anche Provkhoy non sembrerebbe affatto male.
gr3y_s0ul
03-02-2012, 15:46
han per le mappe e varie mod cè un sito di riferimento
http://www.ro2modmaps.com/
eclissati :O
:ciapet:
Darrosquall
03-02-2012, 17:15
taci tu, che l'80 per cento delle partite le hai in firefight per expare la pistolina :asd:
taci tu, che l'80 per cento delle partite le hai in firefight per expare la pistolina :asd:
solo per quello
poi gioco praticamente sempre territory
giocherei molto volentieri countdown, ma a qualcuno non piace..
ora puoi tornare pure su bf3 :ciapet:
Darrosquall
03-02-2012, 17:41
solo per quello
poi gioco praticamente sempre territory
ora puoi tornare pure su bf3 :ciapet:
a chi non piace oltre a me, chi è questo intenditore giusto :D
ndrmcchtt491
03-02-2012, 18:20
Per la c96 invece è previsto un calcio che sommato alla modalità di fuoco automatica( e il caricatore ampliato) la rende un piccolo mitra. Ecco una immagine chiarificatrice:
http://home.comcast.net/~gunspotz/pistols/c96_9/stock5.jpg
Esatto, proprio quella Ponz.
I clan italiani, mi dispiace doverlo dire, ma anche no, ci siamo solo noi Itak, dei RA non ne sento più parlare e anche i Bia si sono persi dopo l'innamoramento iniziale,
amen
Spero di essere stato esaustivo.
:Prrr:
cristallino LOL
Zittooo, non insultare promod senò arriva alessandro e zac zac ciao ciao pistolino... :asd: :asd: :gluglu:
Comunque in countdown si impara a sparare, anche se è la modalità più merdosa di RO2
Anche se và bene nella mia pausa pranzo.
countdown è molto bella e godibile come modalità se si gioca in pochi, ma questo darro non lo sà
Comunque in countdown si impara a sparare, anche se è la modalità più merdosa di RO2
Anche se và bene nella mia pausa pranzo.
:mbe:
volevi dire firefight, giusto?
Darrosquall
03-02-2012, 19:21
ho sempre trollato il multiplayer consolaro degli fps dei 6 contro 6 tristissimo. Figuriamoci se mi butto in robe del genere volontariamente :D Territory for life. :O
It has been a busy week here at the Tripwire HQ. Crashes fixed, bugs replicated, plans finalized and more. What plans have been finalized you ask? Why those "RO Classic" ones and what we are doing moving forward.
As I've previously told you in the weeks ahead we will restart the RO 2 beta for anybody who owns RO 2. We will be using this to test out the first of our upcoming maps (which I'll talk more about at a later date) and the changes we are making to the game for "RO Classic". The exact start date is a bit fluid still and what will be in it (the map or RO Classic, or perhaps even Online Campaign) first is still up in the air.
But let us talk about our initial plans for RO Classic and what we are putting into the beta for feedback. Our goal is to provide a experience more similar to that of RO 1 while retaining the improvements to RO 2. We are not trying to create an exact RO 1 copy. The reasoning behind this is both community feedback and our own take on gameplay. Many of the changes from RO 1 that went into RO 2 were because we felt they were improvements to the mechanics in RO 1, they were an addition to the realism aspect, and a mix of our own taste in gameplay here in the office.
Now as one thing became clear during the late stages of the beta and post launch, there is a group of players who disagree with some of the design choices. While we wished we had had time to address them closer to launch, we ran into the dreaded performance issues that we had to track down which prevented more people from enjoying the game. Now while that isn't quite over, we have come along way on that front since launch and now have time to focus our coding attention to this new mode and other gameplay refinements.
The list below is what we will be doing initially for the new mode and we well observe and take feedback from there as we move forward with it:
"RO Classic"
This mode will be an additional mode complimenting Normal and Realism. We have chosen to to this route as there are players who enjoy Realism as it currently exists.
The mode, while featuring no weapon or player upgrades or perks, will be ranked. So players who do enjoy receiving those upgrades and perks can play in this mode and earn them for the other modes. We feel this will allow players to experiment with the mode who might not normally play it, and feel rewarded for their play.
Loadouts and weapon availability will be more similar to what could be found in RO 1. Towards that end, the Squad Leader will be loosing his access to sub-machine guns and semi-automatic rifles to bring the ratio in line. The weapons selectable by each class will also more closely reflect that of RO 1 with PPSH w/ drum mag being the standard loadout and many of the other weapons not having access to their upgrades or limited to a specific upgrade (such as weapons with bayonets for that functionality)
This is the list we are currently looking at:
PPSH w/drum mag and select fire (Level 3)
Kar98 w/bayonet (Level 2)
Kar98 Sniper w/4X scope (Level 1)
Mosin Nagant Sniper w/3.5X scope (Level 1)
G41 Sniper w/4X Scope (Level 2)
SVT40 Sniper w/3.5X scope (Level 1)
MP40 with single 32 round mag (Level 1)
MKB42 with bayonet (no scope) (Level 1)
P38 Pistol (Level 1)
C96 w/10 round mag (Level 1)
MG34 w/50 round drum (Level 1)
MG34 Tripod (no ranking anyway)
PTRS (Level 1, no ranking on this anyway)
Pzb 784 (r) (Level 1, no ranking on this anyway)
MN 9130 w/bayonet (Level 2)
G41 (W) w/bayonet (Level 2)
SVT40 w/bayo (Level 3)
AVT40 w/bayo (Level 2)
TT33 (Level 1)
M1895 (Level 1)
DP28 (Level 1)
Maxim 1910 (no ranking anyway)
All other weapons and equipment as normally given (binocs, satchels, smoke nades, etc)
We are also looking at the inclusion of the Elite Assault role back into the game in case the creator of a map wants the MKB/AVT to be available.
But this wouldn't be a "RO Classic" mode with just weapon changes. We also have an initial list of functionality changes and removal as well. This list is designed to emulate the "feel" of RO 1 by making distance engagements a bit more of an uncertainty. You can find that list below. This is once again a look at the initial changes we are going to make for the mode and take feedback on in beta:
Removal of peripheral action indicators
Removal of spawn on Squad Leader
Removal of the bleeding system (Player will always take 100% of the damage to an area on the shot and not half then bleed the rest out like in the current system)
Players will have a movement speed penalty after being shot in the feet
Stamina will have a much greater effect on weapon sway and recoil
Stance will have an increased effect on weapon sway/recoil (with the default standing state having more sway then the current game modes)
Removal of "controlled breathing" zoom, but retaining the functionality to help steady the weapon as well as the slight iron sight zoom
Stamina will recharge at a slower rate
No AI Tank Gunnery
No Lockdown
Now these changes will also be joining a host of changes and refinements we are making on the current systems as well. Several of these are still having their designs tweaked and updated so I will hold off on going further on these til a later date.
Now some might wonder why some of the other oft requested features are not readily on this list, such as player momentum. The reason for this is the momentum system in RO 2 is the same system as RO 1 with a small tweak of player friction at the start and ending phase to make it feel more responsive. So before we go and start making changes to this we want to see how the other changes play out first in getting players the experience they want.
We look forward to play testing these changes with you in the coming weeks.
Now to those uninterested in the "RO Classic" mode as I mentioned before we continue to move forward on refinements to existing systems as well as work on bug fixing and crashes. We actually feel we've nailed down the vast majority of crashes now, but have hit a snag releasing a stand alone binary patch to address it. It looks like it will take a content update (IE: several hundred meg patch if not 3 gigs, not 18 meg binary patch) and as we don't like doing those without stuffing as much into them as possible, so it might be held off longer.
We are also digging heavily into the network issues that some players are reporting as well as issues with the server browser. You might see us once again (like we did this past week) request player help to monitor something as we work on them.
Have a great weekend everyone!
FINALMENTE CAXXO
_Nico1588_
04-02-2012, 09:44
bene bene:)
sembra interessante questa modalità, (anche perché io il primo non l'ho giocato:D ) e la possibile aggiunta di Elite Assault,
notoriamente l'assalto va sempre a ruba come classe un po come il cecco.
Peccato per le armi che avranno cambiamenti effettivi solo nella modalità RO classic,
avrei preferito la completa scelta degli accessori e del loadout.
attendiamo INpazienti
promette bene
nell'elenco delle armi però non capisco a cosa si riferisce il livello.. :fagiano:
ndrmcchtt491
04-02-2012, 10:11
volevi dire firefight, giusto?
Sì, sbagliato
"RO Classic"
[megacut]
FINALMENTE CAXXO
Quando esce?
promette bene
nell'elenco delle armi però non capisco a cosa si riferisce il livello.. :fagiano:
Penso si riferisce all' onore
_Nico1588_
04-02-2012, 10:15
son talmente bassi che mi fanno pensare al rank di ogni classe:rolleyes:
Penso si riferisce all' onore
mmm potrebbe essere, però fin ora non ci sono mai stati sblocchi legati direttamente all'onore, anche perchè sale per tutte le classi quindi si avrebbero molti sblocchi in contemporanea.
Certo che potrebbero essere un poco piu chiari:stordita:
Darrosquall
04-02-2012, 10:30
It has been a busy week here at the Tripwire HQ. Crashes fixed, bugs replicated, plans finalized and more. What plans have been finalized you ask? Why those "RO Classic" ones and what we are doing moving forward.
As I've previously told you in the weeks ahead we will restart the RO 2 beta for anybody who owns RO 2. We will be using this to test out the first of our upcoming maps (which I'll talk more about at a later date) and the changes we are making to the game for "RO Classic". The exact start date is a bit fluid still and what will be in it (the map or RO Classic, or perhaps even Online Campaign) first is still up in the air.
But let us talk about our initial plans for RO Classic and what we are putting into the beta for feedback. Our goal is to provide a experience more similar to that of RO 1 while retaining the improvements to RO 2. We are not trying to create an exact RO 1 copy. The reasoning behind this is both community feedback and our own take on gameplay. Many of the changes from RO 1 that went into RO 2 were because we felt they were improvements to the mechanics in RO 1, they were an addition to the realism aspect, and a mix of our own taste in gameplay here in the office.
Now as one thing became clear during the late stages of the beta and post launch, there is a group of players who disagree with some of the design choices. While we wished we had had time to address them closer to launch, we ran into the dreaded performance issues that we had to track down which prevented more people from enjoying the game. Now while that isn't quite over, we have come along way on that front since launch and now have time to focus our coding attention to this new mode and other gameplay refinements.
The list below is what we will be doing initially for the new mode and we well observe and take feedback from there as we move forward with it:
"RO Classic"
This mode will be an additional mode complimenting Normal and Realism. We have chosen to to this route as there are players who enjoy Realism as it currently exists.
The mode, while featuring no weapon or player upgrades or perks, will be ranked. So players who do enjoy receiving those upgrades and perks can play in this mode and earn them for the other modes. We feel this will allow players to experiment with the mode who might not normally play it, and feel rewarded for their play.
Loadouts and weapon availability will be more similar to what could be found in RO 1. Towards that end, the Squad Leader will be loosing his access to sub-machine guns and semi-automatic rifles to bring the ratio in line. The weapons selectable by each class will also more closely reflect that of RO 1 with PPSH w/ drum mag being the standard loadout and many of the other weapons not having access to their upgrades or limited to a specific upgrade (such as weapons with bayonets for that functionality)
This is the list we are currently looking at:
PPSH w/drum mag and select fire (Level 3)
Kar98 w/bayonet (Level 2)
Kar98 Sniper w/4X scope (Level 1)
Mosin Nagant Sniper w/3.5X scope (Level 1)
G41 Sniper w/4X Scope (Level 2)
SVT40 Sniper w/3.5X scope (Level 1)
MP40 with single 32 round mag (Level 1)
MKB42 with bayonet (no scope) (Level 1)
P38 Pistol (Level 1)
C96 w/10 round mag (Level 1)
MG34 w/50 round drum (Level 1)
MG34 Tripod (no ranking anyway)
PTRS (Level 1, no ranking on this anyway)
Pzb 784 (r) (Level 1, no ranking on this anyway)
MN 9130 w/bayonet (Level 2)
G41 (W) w/bayonet (Level 2)
SVT40 w/bayo (Level 3)
AVT40 w/bayo (Level 2)
TT33 (Level 1)
M1895 (Level 1)
DP28 (Level 1)
Maxim 1910 (no ranking anyway)
All other weapons and equipment as normally given (binocs, satchels, smoke nades, etc)
We are also looking at the inclusion of the Elite Assault role back into the game in case the creator of a map wants the MKB/AVT to be available.
But this wouldn't be a "RO Classic" mode with just weapon changes. We also have an initial list of functionality changes and removal as well. This list is designed to emulate the "feel" of RO 1 by making distance engagements a bit more of an uncertainty. You can find that list below. This is once again a look at the initial changes we are going to make for the mode and take feedback on in beta:
Removal of peripheral action indicators
Removal of spawn on Squad Leader
Removal of the bleeding system (Player will always take 100% of the damage to an area on the shot and not half then bleed the rest out like in the current system)
Players will have a movement speed penalty after being shot in the feet
Stamina will have a much greater effect on weapon sway and recoil
Stance will have an increased effect on weapon sway/recoil (with the default standing state having more sway then the current game modes)
Removal of "controlled breathing" zoom, but retaining the functionality to help steady the weapon as well as the slight iron sight zoom
Stamina will recharge at a slower rate
No AI Tank Gunnery
No Lockdown
Now these changes will also be joining a host of changes and refinements we are making on the current systems as well. Several of these are still having their designs tweaked and updated so I will hold off on going further on these til a later date.
Now some might wonder why some of the other oft requested features are not readily on this list, such as player momentum. The reason for this is the momentum system in RO 2 is the same system as RO 1 with a small tweak of player friction at the start and ending phase to make it feel more responsive. So before we go and start making changes to this we want to see how the other changes play out first in getting players the experience they want.
We look forward to play testing these changes with you in the coming weeks.
Now to those uninterested in the "RO Classic" mode as I mentioned before we continue to move forward on refinements to existing systems as well as work on bug fixing and crashes. We actually feel we've nailed down the vast majority of crashes now, but have hit a snag releasing a stand alone binary patch to address it. It looks like it will take a content update (IE: several hundred meg patch if not 3 gigs, not 18 meg binary patch) and as we don't like doing those without stuffing as much into them as possible, so it might be held off longer.
We are also digging heavily into the network issues that some players are reporting as well as issues with the server browser. You might see us once again (like we did this past week) request player help to monitor something as we work on them.
Have a great weekend everyone!
Fonte Yoshiro capolavoro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75146)
Fonte Yoshiro capolavoro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75146)
:old:
T-Duke76
04-02-2012, 10:38
FANTASTICO! Ora si torna a fare sul serio, speriamo sia da richiamo per un po' di giocatori della vecchia guardia anche perchè al momento il parco players mi pare davvero troppo esiguo per ben tre modalità di gioco.... cmq ora è il momento dell'entusiasmo :)
Piango, sono felice ma allo stesso tempo mi rendo conto che nunce potrebbe tornare a giocare.
ndrmcchtt491
04-02-2012, 10:40
Speriamo che questa modalità porti un po' di ottimismo, ma soprtutto porti i giocatori di RO1 su RO2 che ancora sono scettici su questo seguito.
-------------------------------------------------------------------------
Altro chè giocato 100 ore sono troppe, mi ha stufato e scemate così, questo gioco mi durerà 1000 ore.
Non come "alcuni" che prendono 50 giochi all' anno e ne giocano decentemente 1-2 :Prrr: :mc: :ciapet:
Io sò solo che al di fuori di RO non giocherò più a nessun altro fps online, non vedo l' ora di patchare il gioco.
Poi nuove mappe...
nuovi mezzi...
nuove bestemmie...!!!!!!!!
E oserei dire: era ora!!!!
Sìììììììììììììì I LOVE IT
ndrmcchtt491
04-02-2012, 10:41
Piango, sono felice ma allo stesso tempo mi rendo conto che nunce potrebbe tornare a giocare.
Ma và, ha giocato troppo, lo ha detto anche ieri... :asd:
Esticazzi, è 2 mesi che non tocca il gioco e non ho ancora raggiunto le sue ore...
Darrosquall
04-02-2012, 10:41
sticazzi, rimetterei quella lista ogni pagina. Mamma mia, un sogno. Se è bene implementata e parliamo del miglior team capolavoro del mondo, diventa con distacco il miglior gioco di tutti i tempi.
Però sì, rischia di tornare Nunce, ho paura.
ndrmcchtt491
04-02-2012, 10:44
Nono, non è realistico, lascialo a schiacciare tasti, è più divertente :asd: :asd:
poi però l' AA ti spotta attraverso gli alberi e non puoi schiantarti contro essi...
Darrosquall
04-02-2012, 10:55
vero, continuerà a giocare al realistico Excel. Mamma mia, ma poi che figata che il cazzolunghismo continuerà con gli exp delle classi ma senza avere effetti sulla modalità :D l'unico rosik è che non avrò più semiautomatica o ppsh con lo squad leader, che tristezza. Spero ci ripensino.
Nono, non è realistico, lascialo a schiacciare tasti, è più divertente :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
Vero, nunce deve ancora finire quel capolavoro videoludico di Excel 2010
Darrosquall
04-02-2012, 11:09
comunque questa lista è troppo osom. Cioè, finalmente si potranno riabilitare i tank nei server, hanno tolto il sistema del respiro trattenuto per l'eternità, manco fossimo zombie. Niente più bleeding system che sembrava più un bloody screen so real, un po' in copertura e tutto va bene come prima. In piedi finalmente viene aumentato lo sway dopo la corsa, danni localizzati, l'unica cosa che non mi piace è che hanno tolto il lockdown, se il team avversario è scadente è una palla fare la caccia al piccione per 15 minuti tipo in grain elevator. E poi le mappe sono pensate per il lockdown, in grain elevator rischia di diventare dura dal lato russo.
vincenzomary
04-02-2012, 11:10
chi ci gioca? è divertente come la multiplayer su internet? grazie.
l'unica cosa che non mi piace è che hanno tolto il lockdown, se il team avversario è scadente è una palla fare la caccia al piccione per 15 minuti tipo in grain elevator. E poi le mappe sono pensate per il lockdown, in grain elevator rischia di diventare dura dal lato russo.
oh ogni tanto qualcosa di intelligente lo dici :sofico: :Prrr:
scherzo..
comunque sì, certe mappe senza lockdown rischiano di diventare un incubo, soprattutto se dall'altra parte c'è gente di un certo livello..
Darrosquall
04-02-2012, 11:29
oh ogni tanto qualcosa di intelligente lo dici :sofico: :Prrr:
scherzo..
comunque sì, certe mappe senza lockdown rischiano di diventare un incubo, soprattutto se dall'altra parte c'è gente di un certo livello..
dai, ammettiamolo di aver sukato ieri :asd: dannato grey soul e i suoi dannati itak :D però una l'hanno vinta a culo tagliandoci i rinforzi e spingendoci al secondo piano. Ecco, se tolgono pure il lockdown è finita. Ora lo scrivo sul forum, tanto è tutto in itinere.
gr3y_s0ul
04-02-2012, 12:03
dai, ammettiamolo di aver sukato ieri :asd: dannato grey soul e i suoi dannati itak :D però una l'hanno vinta a culo tagliandoci i rinforzi e spingendoci al secondo piano.
Su commisar mi avete fatto sudare alla grande, ho dovuto lasciare la mia mg per prendere l'antitank, altrimenti ndrmcchtt491 ci arrivava in spawn, quando l'ho fatto saltare un paio di volte com'è che se ne stava indietro? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Però vi ho fatto sudare...ad un certo punto faccio fuori ponz con la pistolina e mi arriva una cannonata :ciapet:.
Poi su grain stessa cosa, la prima sudata enorme, poi ho cominciato a fare le mie lamerate, vergognandomi anche un po:stordita: , per attirare più persone possibili fuori dai cap e ha funzionato. Anche perchè la mia squadra camperava come non mai. L'ultima presa di "C" è stata difficile, non riuscivo a passare...
OTTIMA NOTIZIA QUELLA DI YOSHIRO!
Ma spero non diano al SL solo bolt, come è adesso per me va bene, anche le fasciature, solo se ti colpisco nel tronco fammi morire sul colpo, altrimenti su certe mappe sarà una sucata incredibile.
Poi non ho capito perchè togliere avt e mkb del tutto, metterne 1 solo per team pareva brutto? in fondo c'era l'stg su ro1 e nessuno si è mai lamentato anche se si comportava esattamente come mkb attuale... MHA' :mbe:
Comunque sia, forse sono solo io a pensarla così...
Darrosquall
04-02-2012, 12:05
non avevo notato toglievano pure l'mkb e l'avt, mamma mia godo :D E ora grey soul non potrà nemmeno girare con la mitragliatrice e usarla come una ppsh, brutto lamer in apartments :asd:
In ogni caso, quando hai preso l'anticarro, il commento è stato "grey soul deve expare l'anticarro" :asd: mica si pensava a una strategia, ahahahhahaa.
ndrmcchtt491
04-02-2012, 12:22
Boh, stiamo un po' a vedere, non ci capisco più nulla...:boh:
Comunque sì, l' mkb potevano lasciarlo, magari nerfandolo un po' con maggior rinculo e cose così, stiamo a vedere, questa modalità è la cosa che aspettavo di più, e sopratutto niente bot sui carri (ponz preparati!!!:) :) )
--------------------------------------------------------------------------
Comunque belle partite, ieri su Commissar's ci siamo illusi di vincere, la musica è cambiata quanto il dannato Gr3y ha preso l' AT e un altro ITAK il Pz4 che se ne stava indietro, poi noi con un comander oserei dire inutile...
un paio di volte devo ammettere di non aver capito da dove cavolo mi sparavi :help:
in Grain Elevator ho rosikato come ai vecchi tempi dopo la caduta di A e b i mangiawurstel erano d' appertutto e ci hanno costretto (io beuna ponz e bruce a stanarvi distorcendo l' attenzione a difendere il piano terra.
Poi che nervi quando vedevo dalla camera gente che stava camperata indietro a farsi le seghe :muro: :muro:
Darrosquall
04-02-2012, 12:51
no beh morissero le armi sgrave, poi quella russa non la uso mai, l'mkb fa rosikare troppo, la classe elite comunque sarà abilitata a discrezione del server admin. In ogni caso sarà uno per lato penso, boh.
In ogni caso, quando hai preso l'anticarro, il commento è stato "grey soul deve expare l'anticarro" :asd: mica si pensava a una strategia, ahahahhahaa.non parlare così in generale, sei stato tu a fare quel commento :O
noi altri ci siamo solo messi a ridere, sapendo che era vero :asd: :asd:
niente bot sui carri (ponz preparati!!!:) :) )
finalmente le squadre di carristi come una volta, sperando che nel frattempo sistemino i vari bug dei tank
Novembre 1942.
Questi rari scatti a colori, mostrano due fanti sovietici in posa accanto ad una preda bellica, sottratta ai tedeschi in ritirata, durante la battaglia della famosa 'Red Barrikady'; in secondo piano è possibile notare un carro T34 in avanzata.
http://i.imgur.com/8fjW8l.jpg (http://imgur.com/8fjW8.jpg)
http://i.imgur.com/S9jfFl.jpg (http://imgur.com/S9jfF.jpg)
Darrosquall
05-02-2012, 00:07
mai successo niente in 110 ore di gioco..
ndrmcchtt491
05-02-2012, 00:11
mai successo niente in 110 ore di gioco..
Novembre 1942.
Questi rari scatti a colori, mostrano due fanti sovietici in posa accanto ad una preda bellica, sottratta ai tedeschi in ritirata, durante la battaglia della famosa 'Red Barrikady'; in secondo piano è possibile notare un carro T34 in avanzata.
http://i.imgur.com/8fjW8l.jpg (http://imgur.com/8fjW8.jpg)
http://i.imgur.com/S9jfFl.jpg (http://imgur.com/S9jfF.jpg)
Ahahahahah bellisismi :D scatti storici ovviamente!
Ahahahahah bellisismi :D scatti storici ovviamente!
eh beh certo :O
d'altronde, è risaputo che durante le battaglie, i soldati portavano il loro nome sospeso sopra alla testa, per farsi riconoscere dai propri compagni
:sofico: :asd: :sofico:
TE-Provkhoy : Beta 1 (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75220) è finalmente uscita e pronta per essere scaricata.
Link per i giocatori (http://dl.dropbox.com/u/703641/RedOrchestra2/TE-Provkhoy-playerfiles-beta1.zip)
Link per i server (http://dl.dropbox.com/u/703641/RedOrchestra2/TE-Provkhoy-serverfiles-beta1.zip)
Occhio che: '...There are still things to test and probably change like spawn points and cover. Most buildings are still pretty empty but I'd like to be sure of the layout before starting to add detail....'
Quindi probabilmente usciranno ancora molte beta prima di arrivare ad una versione definitiva.
http://i.imgur.com/fwKRUl.jpg (http://imgur.com/fwKRU)
http://i.imgur.com/rLyhml.jpg (http://imgur.com/rLyhm)
in download :D
poi si andrà a caricare come butovo?
ndrmcchtt491
05-02-2012, 15:57
(Bbk mode on)
Che beeelloooo!!! è uscito un nuovo DLC di BF3 sìììì costa poch....
(Bbk mode off)
Hops, sbagliato thread, metto subito in down la mappa :sofico:
in download :D
poi si andrà a caricare come butovo?
Funzionerà allo stesso modo di butovo :)
Così a occhio sembra che abbia un pò più di logica di butovo. Vediamo come sarà giocandoci :)
Così a occhio sembra che abbia un pò più di logica di butovo. Vediamo come sarà giocandoci :)
dai, che sotto sotto a te butovo piace e pure tanto.. ammettilo! ;)
(Bbk mode on)
Che beeelloooo!!! è uscito un nuovo DLC di BF3 sìììì costa poch....
(Bbk mode off)
Hops, sbagliato thread, metto subito in down la mappa :sofico:
nel caso tentiate di scaricarla, faccio notare che i link per la beta9 di ogledow sono saltati.. error 404..
intanto mi recupero quella nuova col nome impronunciabile :sofico:
dai, che sotto sotto a te butovo piace e pure tanto.. ammettilo! ;)
Per farmela piacere dovrebbe mettere a posto un paio di cose, poi se ne può riparlare :)
ndrmcchtt491
05-02-2012, 20:26
Per farmela piacere dovrebbe mettere a posto un paio di cose, poi se ne può riparlare :)
Butovo è bellissima gnurant! :Prrr:
Provkhoy
http://i.imgur.com/vp3iP.jpg
http://i.imgur.com/Ibncx.jpg
http://i.imgur.com/5YtfF.jpg
http://i.imgur.com/KSKhV.jpg
http://i.imgur.com/9HNzk.jpg
http://i.imgur.com/kg0ou.jpg
http://i.imgur.com/OU9wB.jpg
http://i.imgur.com/GX9Br.jpg
Provkhoy
ecco, col filtro warmovie questa mappa ha i colori che sulle altre mappe sono normali..
altrimenti sono colori da estate postnucleare, da andare in giro così -> :cool:
provata. in effetti ha i colori un bel po' accesi, tutto ricorda fuorché l'operazione barbarossa...
però è bella tosta, specialmente se fatta dalla parte dei crucchi: secondo me è difficilissimo espugnare tutti e cinque gli obiettivi che in partenza sono in mano sovietica... davvero molto difficile....
poi va beh, io sono un pollo e tutto è difficile per me... però questa mi sembra davvero una mappa per gente con le OO :)
ecco, col filtro warmovie questa mappa ha i colori che sulle altre mappe sono normali..
il filtro "warmovie" appesantisce il gioco? se usarlo non comporta un lavoro eccessivo per il sistema (già adesso gioco a 30 frame al secondo..... e impostazioni castrate :( ) dove lo si trova?
:)
EDIT: sono un pistola, l'ho trovato.. pensavo fosse un filtro esterno...
il filtro "warmovie" appesantisce il gioco? se usarlo non comporta un lavoro eccessivo per il sistema (già adesso gioco a 30 frame al secondo..... e impostazioni castrate :( ) dove lo si trova?
:)
EDIT: sono un pistola, l'ho trovato.. pensavo fosse un filtro esterno...
Come avrai visto ci sono 3 filtri:
- War Movie -> effetto vecchia pellicola, colori più tenui, immagini 'ingiallite'
- Normal -> normale
- Enhanced -> maggior contrasto, il nero è più nero, colori un po più accesi
Scegliere l'uno o l'altro non impatterà nelle prestazioni
Per me i colori sono veramente troppo sparati, e poi per terra c'è troppo bianco, troppo riflesso.
Io poi normalmente uso il filto Enhanced. Veramente dovrei mettermi gli occhiali da sole.
ndrmcchtt491
05-02-2012, 23:41
.
No tranquillo non appesantisce nulla
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35975105&postcount=599
qui vedi chiaramente le differenze
Per la fluidità le opzioni più pesanti sono le ombre e l' occlusione ambientale, quest' ultima opzione disabilitala tranquillamente, differenze visive pochissime ma con un drastico calo di fps
Ho fatto notare nel forum ufficiale TW che a mio avviso la nuova mappa è troppo luminosa, ma sembra che io e ponz siamo pazzi dato che per tutti gli altri utenti la mappa è ok da quel punto di vista :asd:
Poi la riproverò, giusto per essere sicuro
Ho fatto notare nel forum ufficiale TW che a mio avviso la nuova mappa è troppo luminosa, ma sembra che io e ponz siamo pazzi dato che per tutti gli altri utenti la mappa è ok da quel punto di vista :asd:
Poi la riproverò, giusto per essere sicuro
saranno ciechi, che vuoi farci? :fagiano:
McB ieri sera ad un certo punto fa 'basta con sta mappa, che mi sta venendo mal di testa' :sofico:
McB ieri sera ad un certo punto fa 'basta con sta mappa, che mi sta venendo mal di testa' :sofico:
Strano, di solito le mappe custom gli piacciono molto.
Edit: ho scoperto che anche altri si stanno lamentando per l'eccessiva luminosità. Additrittura il creatore della mappa dice: 'Time to get those sunglasses out ;) But I agree that the lightning is not perfect yet I'm not 100% happy with it.'
Quindi dovrebbe modificarle le luci, mah.
Edit: ho scoperto che anche altri si stanno lamentando per l'eccessiva luminosità. Additrittura il creatore della mappa dice: 'Time to get those sunglasses out ;) But I agree that the lightning is not perfect yet I'm not 100% happy with it.'
Quindi dovrebbe modificarle le luci, mah.
ah ecco..
d'altronde è solo la prima beta, ce n'è di roba da sistemare (arty buggata, recon che non va, spawn un po' alla cazzius)
Strano, di solito le mappe custom gli piacciono molto.
ndrmcchtt491
06-02-2012, 11:34
ah ecco..
d'altronde è solo la prima beta, ce n'è di roba da sistemare (arty buggata, recon che non va, spawn un po' alla cazzius)
I primi spawn tedeschi vanno bene, i crucchi nascono in una specie di vallata protetti dal fuoco nemico
I primi spawn tedeschi vanno bene, i crucchi nascono in una specie di vallata protetti dal fuoco nemico
sì, ma subito dopo devi correre in campo aperto (c'è solo un panzer scassato come minima copertura) per un pezzetto, per raggiungere il primo cap
l'ultimo spawn dei russi invece (a parte che è fuori mappa :asd:) rischia di diventare una trappola per topi se i tedeschi sono un minimo in gamba
Infatti, poi tra l'altro mi è rimasto anche sulle mappe successive. Comunque la prima impressione non è malvagia della mappa(a parte che sembra un cartone animato e non un gioco :D) non è malvagia. Potrebbe addirittura inserire i carri dato che c'è posto, anche se già così è un mattone assurdo per il mio pc. L'unica mappa dove si nota visibilmente il crollo dei frame.
Spero facciano un rollback che le prestazioni che avevo a fine novembre ormai sono un miraggio, da me girava benissimo quando ai restanti girava da schifo.
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
ndrmcchtt491
06-02-2012, 12:57
sì, ma subito dopo devi correre in campo aperto (c'è solo un panzer scassato come minima copertura) per un pezzetto, per raggiungere il primo cap
l'ultimo spawn dei russi invece (a parte che è fuori mappa :asd:) rischia dhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/color.gif i diventare una trappola per topi se i tedeschi sono un minimo in gamba
L' ultimo russo sono d' accordo, tropo esposto, ma i 1° 2 spawn tedeschi sono ok, per raggiungere A hanno a disposizione vari canaloni, senza contare poi che una volta cappata A i sovietici rinascono in culo ai lupi...
e comunque una nuova mappa si affaccia all' orizzonte: Univermac
1 mese che è fuori l' sdk e già 4 mappe (3 in realtà)
E io i DLC di merdafield non li prendo nono :fuck: :fuck:
Cerchiamo di tenere un linguaggio consono e di non scatenare flames, please.
Ecco l'altra mappa realizzata dal creatore di Butovo.
[Map]TE-The-Univermag: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75260
gr3y_s0ul
07-02-2012, 09:10
[Map]TE-The-Univermag: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75260
Ed io che penZavo che fosse dei bravi FK, invece mi sono informato e la mappa la ospitano solo gli FK per la fase di Alpha...he si che i BHO ce hanno un server pure loro...anche più di uno...:mbe:
Il bravo "FK.Feld" mi confusiona sempre le idee....:stordita: :stordita:
_Nico1588_
07-02-2012, 11:29
mmm sembra piu carina di butovo, sperem!
cambiando discorso ieri mi sono imbattuto in un tizio di livello 99 che aveva praticamente tutte le armi a liv. 50 e dopo averlo accoppato le ho provate, mi sono invaghito della c96 a livello 50!:D
l'unico aggettivo che mi viene in mente è fantastica.
ho fatto 3 headshot di fila sopra gli 80 metri (in single shot) e ennemila (5):sofico: kill in cqc il full auto sembra di sparare con il ppsh.
Ora DEVO livellarla a tutti i costi, quindi abbite pazienza quando vi sparacchio se non vi uccido sul colpo:fagiano:
ndrmcchtt491
07-02-2012, 11:45
Il tizio ci sà fare con le mappe, nulla da dire sul livel-design e sulla grafica, sembrano (tra Butovo e questa) mappe vanilla
uff comincio a rompermi le balle delle immagini steam che non caricano..
volevo vedere gli screen, ma nulla.. :sob:
ndrmcchtt491
07-02-2012, 12:30
uff comincio a rompermi le balle delle immagini steam che non caricano..
volevo vedere gli screen, ma nulla.. :sob:
Io gli screen gli ho visti http://i.imgur.com/s895O.gif http://i.imgur.com/s895O.gif
p.s. per la cronaca: visto le rotture di balle by nunce e eminent di ieri sera sul mio bellissimo monitor lui gioca @ 1440 x 900:ciapet:
Io gli screen gli ho visti http://i.imgur.com/s895O.gif http://i.imgur.com/s895O.gif
:ncomment:
domanda: ma l'Univermag non è uno degli edifici di Fallen Fighters? :wtf:
Darrosquall
07-02-2012, 13:08
ha super commenti, aspetterò di vedere una versione quasi finale e di provarla, grande sto modder.
:ncomment:
domanda: ma l'Univermag non è uno degli edifici di Fallen Fighters? :wtf:
La mappa Univermag collegherà "Train Station" e "Fallen Heroes Square".
Ecco come dovrebbe essere strutturata:
http://i.imgur.com/t9tKC.jpg
Nel centro c'è la piazza di Fallen Fighters, in alto la stazione.
Apparentemente da leccarsi i baffi (le stelle rosse dovrebbero essere i cap, una cosa mastodontica quindi)
La mappa Univermag collegherà "Train Station" e "Fallen Heroes Square".
Ecco come dovrebbe essere strutturata:
http://i.imgur.com/t9tKC.jpg
Nel centro c'è la piazza di Fallen Fighters, in alto la stazione.
Apparentemente da leccarsi i baffi (le stelle rosse dovrebbero essere i cap, una cosa mastodontica quindi)
:eek: porca la vacca! :eek:
finalmente son riuscito a vedere gli screen.. wow! a parte i mattoncini biancoviola senza texture, sembra sia già più che un'alfa.. comunque, se davvero è così grossa, immagino sia anche pesantina..
ps: So I just finished 40min game on this map, we play MARKSMAN class 1vs1 and gameplay was epic! estiqatsi, due psicopatici :asd:
Altra mappa in dirittura d'arrivo, e anche questa sembra promettere veramente molto bene:
Eagle Nest (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1019951&postcount=365)
http://i.imgur.com/EGWcCl.jpg
http://i.imgur.com/RtLPol.jpg
Altra mappa in dirittura d'arrivo, e anche questa sembra promettere veramente molto bene:
Eagle Nest (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1019951&postcount=365)
bella cupa, mi piace :D
basta che non sia esageratamente buia, altrimenti non si vede una ceppa :fagiano:
bella cupa, mi piace :D
basta che non sia esageratamente buia, altrimenti non si vede una ceppa :fagiano:
Non so se hai letto il post sotto ma quel pazzo di le0 (il creatore di Provkhoy) gli aveva subito scritto:
'hey great man, I prefer the lighting was too dark before for my taste, you can get a better sense of the place this way'
Dannato cieco :asd:
gr3y_s0ul
07-02-2012, 16:40
:O http://www.youtube.com/watch?v=wR1_vB7Z0e0&feature=youtu.be
:lamer:
Mi immagino già a sparare a qualsiasi lampo vedo partire dal buio....
_Nico1588_
07-02-2012, 16:51
Al buio la vedo dura, se si implementano più lampioni una mappa in notturno è figa.
mi immagino già gruppi di crucchi attraversare la pista illuminati da un mg che sventaglia nel buio contro i poveri russi:sofico:
:O http://www.youtube.com/watch?v=wR1_vB7Z0e0&feature=youtu.be
:lamer:
nessuno sparerà, tutti in giro a baionettarsi :sofico: :Prrr:
dal video vedo che ci sono un bel po' di posizioni elevate da cecchinaggio spietato.. comunque pare davvero molto bella :D
qualcuno ha il suono metallico nel gioco? a volte come si sente robotico e il suono frigge (non so come spiegarlo meglio).. inoltre solo a me capitano textue lampeggianti?
gr3y_s0ul
07-02-2012, 18:04
nessuno sparerà, tutti in giro a baionettarsi :sofico: :Prrr:
dal video vedo che ci sono un bel po' di posizioni elevate da cecchinaggio spietato.. comunque pare davvero molto bella :D
tu scherzi, ma da server c'è l'opzione per fare i melee only.... :asd:
No giovi, a me non capita...
tu scherzi, ma da server c'è l'opzione per fare i melee only.... :asd:
No giovi, a me non capita...
ricordo ancora la mappa '300' sul primo ro, melee only :asd:
Nuova patch:
'General
Made a number of improvements to ammo resupply points
Bots now have more variation in the spawn points they select
Achievements for single player campaign progress should unlock properly now
Reduced range of the rifle bash attack. Bayonets are unaffected.
Fixed occasionally invisible binoculars when using them as a melee weapon
Fixed some situations where teammates could not resupply machine gunners. (e.g. if the MG was not the currently equipped weapon)
Fixed max audio channels setting not always working correctly in the settings menu
Fixed a bug where some voice chatter would play from somewhere other than the location of the person speaking
Stability
Players still encountering stability problems can now use our new automatic crash reporting system! (read more at: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75253)
Added additional debug information for crashing during startup
Modders can once again unsuppress logging without causing the game to crash
Various crash fixes based on player reports
Don't forget to keep checking Yoshiro's "What we are up to" thread for news regarding future updates!' (cit. link (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75292))
Ahahaha idem ;)
Darrosquall
08-02-2012, 00:17
ottime partite post patch in un server Gov incredibilmente pieno :asd: il fatto che non devo premere più 3 4 volte per rifornire il mitragliere è comodo, poi adesso alt tabbo senza perdere due minuti prima di avere prestazioni decenti, in più hanno dato una sistemata all'audio, sento finalmente forte il voip in game, ma anche credo sia migliorata la direzionalità, ho avuto questa sensazione in grain elevator, grazie al quale ho potuto sentire il nemico che veniva da sinistra e l'ho abbattuto, dentro una casupola in A. :D
Capolavoro.
patchato anche il SDK :)
presto torno a giocare in TS, pronto a farmi crivellare da amici... in questi giorni mi sono dedicato a fare un po' di campagna e qualche server semivuoto, giusto per prendere meglio confidenza con le mappe... ma non è che sia milgiorato granché :D :D:doh:
ndrmcchtt491
08-02-2012, 08:22
presto torno a giocare in TS, pronto a farmi crivellare da amici... in questi giorni mi sono dedicato a fare un po' di campagna e qualche server semivuoto, giusto per prendere meglio confidenza con le mappe... ma non è che sia milgiorato granché
Solo questione di tempo, una volta capiti i percorsi dei nemici/amici il resto vien da sè.
-------------------------------------------------------------------------------------
Informazione di servizio LOL!
Stasera tutti in ts verso le 9:30
gr3y_s0ul
08-02-2012, 09:26
Alcuni di voi hanno già visto il gruppo event degli itak.
Stay tuned per pazzi eventi con gli itak... :Asd:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
confermo, gli achievements del single player vanno: ora alla fine delle mappe di addestramento compare la schermata di completamento (che prima usciva solo nelle altre missioni e non in quelle di training) e cliccando 'continue' sblocca quello che deve sbloccare ;)
ancora non va invece 'stonewall' (Completa due diverse missioni di difesa, completando con successo la mappa senza perdere il primo obiettivo): probabilmente deve essere legato alla campagna online
ndrmcchtt491
08-02-2012, 16:25
Inutili achievements dell' inutile single player a parte, ma ora con la nuova patch si può anche rifornire la fanteria AT?
Se è così è un po' una cagata...
p.s. finalmente ora se c'è una mg posizionata vicino ad un muro si riesce a rifornirla
Se è così è ottimo!...
fix
il fucile AT ha davvero pochi colpi, il dover correre a fare rifornimento ogni tot è una menata.. senza contare che non è detto che la stazione rifornimento sia vicina e che al primo rifornimento si beccano le satchel e non le munizioni per l'arma (così che bisogna aspettare un po' per poter rifornirsi di nuovo).. sempre che poi si sopravviva al tragitto posizione di tiro - rifornimento - posizione di tiro
fix
il fucile AT ha davvero pochi colpi, il dover correre a fare rifornimento ogni tot è una menata.. senza contare che non è detto che la stazione rifornimento sia vicina e che al primo rifornimento si beccano le satchel e non le munizioni per l'arma (così che bisogna aspettare un po' per poter rifornirsi di nuovo).. sempre che poi si sopravviva al tragitto posizione di tiro - rifornimento - posizione di tiro - posizionamento arma sui sacchi
fix :O
fix :O
ma quello sei te, che ti piazzi sempre sui sacchi pieni di cocci di vetro e filo spinato :asd:
:cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool:
Red Orchestra 2: Heroes Of Stalingrad miglior FPS multy dell'anno per PC Gamer US (http://www.pcgamer.com/2012/02/08/pc-gamer-us-game-of-the-year-awards-2012/)
:cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool:
:cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool :Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool:
Red Orchestra 2: Heroes Of Stalingrad miglior FPS multy dell'anno per PC Gamer US (http://www.pcgamer.com/2012/02/08/pc-gamer-us-game-of-the-year-awards-2012/)
oooh yeah!
finalmente qualcuno di intelligente, che non sta a guardare le mode e/o la ubergrafica
GG Tripwire :D
Darrosquall
08-02-2012, 19:55
GODO.
gr3y_s0ul
08-02-2012, 20:08
CAPOLAVORO
Inviato dal mio fra-I9100 usando Tapatalk
ndrmcchtt491
08-02-2012, 20:13
Altro che BATTLEFIELD 3 gioco di merda del secolo nominato dal sottoscritto
Capolavoro, capolavoro :D
GODO.
LOL l'hai riportato così pure sul 3D di BF3!!!!!! tu sei matto :D :D :D
Bender77
08-02-2012, 22:21
LOL l'hai riportato così pure sul 3D di BF3!!!!!! tu sei matto :D :D :D
Grazie al suo commento su thread di BF3 mi sono deciso a comprarlo,era un pò che ci pensavo.
Sono in fase di download e sarò presto dei vostri :D
Forse riuscirò a giocare finalmente ad un gioco con delle hitreg decenti,BF3 da quel punto di vista è osceno purtroppo! :(
Darrosquall
08-02-2012, 22:59
Grazie al suo commento su thread di BF3 mi sono deciso a comprarlo,era un pò che ci pensavo.
Forse riuscirò a giocare finalmente ad un gioco con delle hitreg decenti,BF3 da quel punto di vista è osceno purtroppo! :(
sì, è osceno Battlefield. Unisciti su Ts a noi, addami :D
quando ce l hai raggiungici poi in TS così giochiamo tutti assieme :)
http://i.imgur.com/tTXu6l.jpg (http://imgur.com/tTXu6.jpg)
HWU rulez! :cool: :O :D :O :cool:
bene, vedrai che non ti pentirai: da quando ho preso RO2 su BF3 faccio solo qualche partita occasionale e poi esco perché mi sembra confusionario e gestito un po' a fortuna....
con RO2 preparati ad una grafica molto più semplice e spartana, ma anche ad un'esperienza del tutto differente: hitreg fatte da Dio, ambientazioni e atmosfere che ti immergono totalmente, necessità di muoversi con cautela sfruttando tutte le coperture disponibili, una dinamica dei colpi e una ricostruzione storica assolutamente fedele... e tanto altro (come ad esempio un flusso continuo di mappe gratuite e presto delle espansioni -gratuite- mooolto interessanti) :)
anzi, se poi ci raggiungi la sera su TS le partite diventano ancora più interessanti!!!!
a proposito: stasera abbiamo fatto dei match spettacolari!!!! bravissimi tutti! :)
Bender77
08-02-2012, 23:05
sì, è osceno Battlefield. Unisciti su Ts a noi, addami :D
quando ce l hai raggiungici poi in TS così giochiamo tutti assieme :)
Provvederò ;)
Ma l'ip del Ts dov'è? non l'ho trovato in prima pagina
come al solito mi trovo in fondo al gruppo ma davanti ad un ITAK.... :sofico: :sofico: :sofico:
Provvederò ;)
Ma l'ip del Ts dov'è? non l'ho trovato in prima pagina
in prima non c'è, è stato postato in mezzo da qualche parte....
eccolo qui:
95.141.41.130:10187
la password è bananajoe
se vuoi addami in steam, sono giupa007 :)
come al solito mi trovo in fondo al gruppo ma davanti ad un ITAK.... :sofico: :sofico: :sofico:
:mano:
la password è
ssshhhhh è un segretissimo!!!! :eek:
non vedo l'ora che inizi il test del Classic Mode....
hanno proprio ragione alcuni utenti sul forum ufficiale, RO1 aveva un gamplay realistico proprio grazie alla sua irrealisticità (più sway etc....)
Darrosquall
08-02-2012, 23:49
hanno proprio ragione alcuni utenti sul forum ufficiale, RO1 aveva un gamplay realistico proprio grazie alla sua irrealisticità (più sway etc....)
beh, è uno dei motivi per cui preferisco questo setting, le armi moderne sono troppo precise, più leggere, meno recoil, insomma è molto più facile giocarci e nei giochi secondo me rendono male. Devo dire che comunque il gioco a me piace un botto pure così, cambierei il bendage per allungarlo, per il resto non sono così sicuro che giocherò solo in classic quando uscirà, vedremo. :)
Murdock79
09-02-2012, 00:30
In RO classic tolto lo zoom sarà più importante utilizzare il comando per modificare l'alzo dell'arma (ora tendenzialmente si compensa in base alla distanza).
Il setting delle armi sarà mi auguro più bilanciato e sopratutto armi bolt e automatiche avranno funzioni differenti e marcate.
PS: Bello vedere come Poz fosse primo come punteggio a discapito delle kill :)
In RO classic tolto lo zoom sarà più importante utilizzare il comando per modificare l'alzo dell'arma (ora tendenzialmente si compensa in base alla distanza).
Il setting delle armi sarà mi auguro più bilanciato e sopratutto armi bolt e automatiche avranno funzioni differenti e marcate.
Cappando e spammando rifornimenti come un disperato :asd: :asd:
io also lowest ping on the server yeah :D
Com'è l'hit reg? client side o server side? I colpi entrano tutti o qualcuno non viene registrato?
dalla presentazione di PC Gamer US:
"Both sides in Red Orchestra 2—Axis and Ally—have a unique sprinting animation that reflects the way they were trained to run with a rifle."
Questa cosa giuro che non la sapevo!!!! e non me ne sono nemmeno accorto.. che babbo che sono!!!
Sempre più stima per questi ragazzi della Tripwire! Devo imparare a riconoscere un nemico a distanza anche a prescindere dalla divisa.... stasera mi allenerò all'enemywatching :D :D
Com'è l'hit reg? client side o server side? I colpi entrano tutti o qualcuno non viene registrato?
in genere funziona bene, non nego che talvolta mi è capitato di fare dei miss incredibili a 10 metri ed essere ucciso. Ma le cose con le ultime patch sono migliorate tantissimo inoltre c'è da considerare il fattore lag su alcuni server non italiani ecc..
Poi secondo me su mappe tipo da 40-64 giocatori capita che il ping che viene registrato sia più alto di quello reale. Il counter secondo me si incasina con troppi players. Per il resto tutto funziona bene.
Si ma qua si devono muovere a fixare sto ping, non è possibile non hittare la gente a 1cm perchè si pinga 160-140-120
ciao Light! :)
da quello che ho capito le registrazioni sono lato server e anche se spesso si gioca con ping alti (anche 150 e oltre) è raro avere episodi di lag. Capitano, certo, ma vuoi anche lo stile di gioco (molto meno frenetico di BF3) si gioca molto bene.
Per quanto riguarda i colpi, devo dire che a parte un paio di occasioni in cui ero sicuro d'aver fatto centro dentro qualcuno, questo continuava a vivere impunemente... ma non sono sicurissimo della mia mira, sono un newbie negli fps multiplayer... Comunque la sensazione è che le hitreg funzionino alla grande (dividendo il corpo in settori diversi) e che i colpi entrino bene. :)
e così, come è facile morire, è facile anche riuscire a fare qualche kill. poi tu sei un cittone nato e sono sicuro farai stagi :P :P
ndrmcchtt491
09-02-2012, 08:51
fix
il fucile AT ha davvero pochi colpi, il dover correre a fare rifornimento ogni tot è una menata.. senza contare che non è detto che la stazione rifornimento sia vicina e che al primo rifornimento si beccano le satchel e non le munizioni per l'arma (così che bisogna aspettare un po' per poter rifornirsi di nuovo).. sempre che poi si sopravviva al tragitto posizione di tiro - rifornimento - posizione di tiro
Avrei preferito che ti fanno nascere già con le satchel con questa patch, mi sembra un po' una cagata questa cosa, vero che si hanno pochi colpi, ma è anche vero che i carri, se colpiti nei punti giusti vanno giù al 1° caricatore, e questo lo sai anche tè :D
Se hai finito le ammo vai alla stazione di ricarica e buona, non che i soldati si portano dietro 20kg di colpi calibro 14,5 per darli agli AT
Siamo una squadra fortissimi!!!
idem
p.s. ma che fine hai fatto:confused:
Vero, il bello del gioco
io also lowest ping on the server yeah :D
Dannato, che arma avevi?
io avevo un povero bolt-action
p.s. stavolta che c' era gente in gamba non ho infilzato quasi nessuno :cry:
Questa cosa giuro che non la sapevo!!!! e non me ne sono nemmeno accorto.. che babbo che sono!!!
Sempre più stima per questi ragazzi della Tripwire! Devo imparare a riconoscere un nemico a distanza anche a prescindere dalla divisa
è sì, divisa, elmetto, corsa sono diversi per i 2 schieramenti.
Poi ricorda: se io vedo uno che mi guarda lui è un nemico (almeno nel 99% delle volte)
Si ma qua si devono muovere a fixare sto ping, non è possibile non hittare la gente a 1cm perchè si pinga 160-140-120
perchè zigzagga?
Molto frustrante vero, ma anche su RO1 succede che non becchi la gente così
Comuqnue non la risolveranno mai, dovrebbero riscrivere l' intero netcode visto che il gioco non ha un compensatore di lag
:sborone: capoalvoro:sborone:
ciao Light! :)
da quello che ho capito le registrazioni sono lato server e anche se spesso si gioca con ping alti (anche 150 e oltre) è raro avere episodi di lag. Capitano, certo, ma vuoi anche lo stile di gioco (molto meno frenetico di BF3) si gioca molto bene.
Per quanto riguarda i colpi, devo dire che a parte un paio di occasioni in cui ero sicuro d'aver fatto centro dentro qualcuno, questo continuava a vivere impunemente... ma non sono sicurissimo della mia mira, sono un newbie negli fps multiplayer... Comunque la sensazione è che le hitreg funzionino alla grande (dividendo il corpo in settori diversi) e che i colpi entrino bene. :)
e così, come è facile morire, è facile anche riuscire a fare qualche kill. poi tu sei un cittone nato e sono sicuro farai stagi :P :P
Wee giupa..sto leggendo varie discussioni, perchè se non sono sicuro che l'hit reg funzioni alla perfezione, non lo considero anche se è bello. Ho già speso abbastanza con bf3 e anche se gioco su ESL e mi piace parecchio, quelle morti dietro i muri e le x che non compaiono mi fanno davvero imbestialire.
Darrosquall
09-02-2012, 09:30
Wee giupa..sto leggendo varie discussioni, perchè se non sono sicuro che l'hit reg funzioni alla perfezione, non lo considero anche se è bello. Ho già speso abbastanza con bf3 e anche se gioco su ESL e mi piace parecchio, quelle morti dietro i muri e le x che non compaiono mi fanno davvero imbestialire.
è una delle cose che odio di battlefield 3 e che mi fanno rosikare, con il fatto che la rilevazione dei colpi avvenga tramite server e non tramite client, questo viene evitato, non c'è nessuna lag di compensazione, tutti vedono la stessa cosa.
Per il resto, mi spiegate precisamente il problema che avete da vicino?Secondo me andate in hipshooting e mancate clamorosamente. :D Però pure sul forum Tripwire c'è chi si lamenta, ecco, magari a voi che succede mi spiegate di cosa vi lamentate? :D
Perchè non si muore mai alla battlefield che sei già in copertura e ti arriva il colpo dopo, quando succede è perchè ti sei coperto dietro una staccionata o qualcosa di poco stabile.
Ricordo i primi giorni con filo 90 che valutavamo le hitbox, perfette e al millimetro.
Se spari ad uno in corsa devi anticipare il colpo, perchè il proiettile deve arrivare. Io non capisco ancora quale sia ancora il "bug" de netcode, dopo 120 ore di gioco. :oink:
PS: Bello vedere come Poz fosse primo come punteggio a discapito delle kill :)quando uno è pro :O :cool:
in realtà no.. in quei due round non ho visto un solo mitragliere.. ;)
è che le poche (solo 2? mi pareva di più.. :fagiano:) kill che ho fatto, le ho fatte dove contava.. ed ero praticamente sempre (un paio di respawn in ritardo hanno influito :stordita:) in zona cap a catturare/difendere
Avrei preferito che ti fanno nascere già con le satchel con questa patch, mi sembra un po' una cagata questa cosa, vero che si hanno pochi colpi, ma è anche vero che i carri, se colpiti nei punti giusti vanno giù al 1° caricatore, e questo lo sai anche tè :D
Se hai finito le ammo vai alla stazione di ricarica e buona, non che i soldati si portano dietro 20kg di colpi calibro 14,5 per darli agli ATvero ;)
però un caricatore di colpi AT potrebbero avercelo, già vanno in giro con una ruota per DP e/o una rondella (magari pure doppia, che il mitragliere è pure skillato) per MG :sofico:
Per il resto, mi spiegate precisamente il problema che avete da vicino?Secondo me andate in hipshooting e mancate clamorosamente. :D Però pure sul forum Tripwire c'è chi si lamenta, ecco, magari a voi che succede mi spiegate di cosa vi lamentate? :D
mi è capitato qualche volta ad essere sincero..
capita quando si è davvero vicini al nemico, l'arma è come se 'noclippasse' (perdonatemi l'orrido termine :mc:) nel corpo avversario e sparando i colpi passano oltre.. roba strana, ma un paio di volte mi è successo sul serio
gr3y_s0ul
09-02-2012, 09:52
Non so chi era, ma ieri uno su sparta mi ha mancato clamorosamente da 1 metro,se era tanto, in "mira"...
Per me non ce nulla da rivedere nell' hit reg, solo a volte la gente spara muovendo troppo il mouse (capita a tutti) e quindi sbaglia il colpo, c'è da dire anche che l'arma si sposta molto anche se non vi sembra, e sparare 2 volte nello stesso identico punto a 20 mt è praticamente impossibile.
Per me la TWI deve consentire ai server di poter settare il livello armi lasciando il ranked anche nella modalità realism invece di fare una nuova modalità, con quella cosa si farebbero contenti tutti...
P.s.
Per ieri sera...
Grazie a voi.
xxx.
Io rullo solo ed esclusivamente se ho un bolt-action :O
Gli automatici non li so usare :stordita:
ahahah notare che sul thread di Battlefield ci hanno richiamato per il trollaggio :D
ahahah notare che sul thread di Battlefield ci hanno richiamato per il trollaggio :D
strano :asd:
è stato a fin di bene, sana pubblicità per un titolo che merita :D.. dovremmo andare in giro per i thread a spargere il verbo della tripwire :).
"veniamo sotto il segno della falce e il martello e la croce di ferro"
Darrosquall
09-02-2012, 11:05
è stato a fin di bene, sana pubblicità per un titolo che merita :D.. dovremmo andare in giro per i thread a spargere il verbo della tripwire :).
"veniamo sotto il segno della falce e il martello e la croce di ferro"
vedi che il buon Zio ci legge :asd:
_Nico1588_
09-02-2012, 11:26
Io finalmente stamattina ho provato provkhoy (dato che ieri sera mentre scaricavo s'è bloccata perchè avete gufato duro:D me la son scaricata a mano)
un paio di considerazioni:
Premetto che ho giocato solo da russo quindi in difesa con una quantità di umani bassa 3 o 4 per fazione però trovo che sia troppo difficile per i tedeschi iniziare a cappare A se ce gente furba tra i russi non si passa.
nella torre cecchini e fucilieri a gogo tra i sacchi nelle postazioni mitraglieri che sparano ad altezza uomo non passa nulla in fine gli assaltatori che finiscono quei poveri cristi che arrivano alle barricate di filo spinato, in una parola un vero massacro!
Se ci fosse acqua potrebbe essere lo sbarco in normandia!
Proporrei almeno un filare di alberi sullo fondo del respawn tedesco e qualche rottame in piu in quel pezzo di campo aperto per dare un minimo di copertura.
La luminosità l'ho trovata un pò altina (provato con il filtro war movie non risulta essere troppo pesante)
Di buono per i tedesci ce che una volta preso A il resto è abbastanza in discesa. ( a compensare la difficoltà iniziale credo)
Bilancio di fine partita più che positivo.
Prometto però che giocherò anche tedesco per essere piu obiettivo.
Darrosquall
09-02-2012, 11:45
comunque codice mi può dare una mano sul forum Tripwire che sono attorniato da fanboy di battlefield, devo duellare pure in inglese, che fatica, io devo studiare :asd:
guarda, anch'io ho avuto moltissime remore prima d'acquistarlo: avevo appena preso BF3 e mi ero ripromesso di non spendere altri dindini per un videogioco ancora per un bel po'... e comunque BF3 mi diverte e non mi dispiace affatto... però a volte mi sembrava troppo assurdo (non solo per questioni tecniche ma anche di gameplay: soldati che saltellano e si lanciano dal terzo piano, oppure che entrano ed escono da un carro in mezzo secondo e tante altre cose così... diciamo che cercavo un'esperienza più "simulativa" anche se più difficile - e sai bene di quanto sia una pippa pure in Metro 1000 ticket da 64 :doh: :doh: .....)
Ho letto un gran bene di RO2 e mi sono detto "costa poco, durerà tantissimo perché avrà mille mappe ed espansioni gratuite, sembra funzionare..... diamogli una possibilità, al limite ci perdo un 20 euro - poco più di quanto ho speso per karkand....."
e sono rimasto proprio soddisfatto. A volte mi lascia perplesso perché è pesantuccio pur avendo una grafica che reputo vecchiotta (non così vetusta come quella dei primi due COD, ma insomma... siamo lì, a volte me la ricorda - inguardabili i covoni di grano e le spighe in Ogledow, per esempio), ma le animazioni, la riproduzione delle armi e l'atmosfera sono spettacolari... e ci si passa su senza problemi :)
poi mettici quelle chicche che si scoprono man mano (come la corsa differenziata dei soldati in base all'addestramento ricevuto) e il contesto storico fedelmente ricostruito (non mi era mai successo prima con un videogioco, ma ora passo le sere tra una partita e una lettura su libri e web riguardo l'Operazione Barbarossa), quella di RO2 è proprio una bella esperienza :)
anche a livello tecnico, anche se non sono così skillato da poter avere un giudizio assolutamente oggettivo. Ti parlo di sensazioni e mi sembra che tecnicamente funzioni proprio bene :)
Quindi il mio consiglio è... oramai si trova a 13 euro, un piccolo sacrificio glielo si può offrire. secondo me non ti deluderà, a patto però che non cerchi una grafica strafiga ;)
Bender77
09-02-2012, 12:21
Vai light fai come me,aggiungiti al gruppo :D
Se vuoi mandami un pm e ti dico dove prenderlo a 13€,alla fine il costo è veramente irrisorio,secondo me vale la pena provare.
Io non ci ho ancora giocato perchè l'ho preso ieri quindi non ti so dare opinioni riguarto il netcode ma di sicuro è migliore di quello di BF3,ci vuole poco a farlo meglio di quello :muro:
P.S. c'è un modo per averlo in italiano o è c'è solo l'inglese come lingua?
un caloroso benvenuto alle nuove leve: non spaventatevi quando muoverete i primi passi sul campo di battaglia :D
@bender: il gioco è solo in inglese, ma magari in futuro una traduzione dei testi potrebbe arrivare
poi vabbe, ci sono anche russo e tedesco, ma quelli li senti solo quando ce li hai come nemici :D
al limite ci perdo un 20 euro - poco più di quanto ho speso per karkand....."
e poi ci si lamenta se la gente trolololla :sofico:
inguardabili i covoni di grano e le spighe in Ogledow, per esempio
quello semplicemente perché chi ha creato la mappa ha preso paripari le texture dall'omonima mappa del primo ro ;)
in prima non c'è, è stato postato in mezzo da qualche parte....
eccolo qui:
95.141.41.130:10187
la password è bananajoe
se vuoi addami in steam, sono giupa007 :)
Hahaha che figata pazzesca ieri !!
Finalmente, dopo che ho sentito tramite steam Beuna....troppo llolloso ! , sono entrato a dar man forte anche io al gruppetto ! :D
Peccato pero' che l'ho avuto contro in una mappa e mi uccideva sempre ci sua !! :mad: Non sono riuscito a trovarlo per la vendetta !!
Poi per il TS io sono affezionato a quello degli ITAK .... sapete sentire grey sbroccare in diretta mentro gli ficco la baionetta fra le natiche non ha prezzo :D
Prometto che faccio un salto anche da voi hahaahh !!! :stordita:
Darrosquall
09-02-2012, 13:04
ah il mitico Alien è pure su hwupgrade :D
E certo ehhe mica ciccio ciccio bau bau eh ! :D
Mi son fatto il pc qua da voi tutto nuovo ehhe ! Dire che il sito e' sicuramente benedetto da Dio in persona e' poco e sopratutto le persone che ci sono !!!
E' stata una rivelazione per me e non solo per la parte hardware !! :)
Ma chi e' l'ideatore del sito? Mica lo so ancora lol :help:
che quando siamo entrati, lo vedo in chat che scrive 'ah, c'è pure ponz!' e io in ts 'ma chi è sto alien che mi conosce? :wtf:' :stordita:
che quando siamo entrati, lo vedo in chat che scrive 'ah, c'è pure ponz!' e io in ts 'ma chi è sto alien che mi conosce? :wtf:' :stordita:
Azz eri in ts ITAK e manco me ne son accorto .....
Riesco a riconoscere la voce di gray e di altri itak ma i nuovi no ..... scusa eheh ti avrei salutato! :)
Comunque ho la donna ancora a Roma anche stasera !! :ciapet: quindi saro' dei vostri !! :D Sapete.....convivendo o gioco a RO2 con voi o me ne sto a letto con lei .... qualche rinuncia devo pur farla :stordita: O meglio.......ci tengo alla mia vita lol ! Seno' salto dalla finestra ahha !!! :ciapet:
Azz eri in ts ITAK e manco me ne son accorto .....
Riesco a riconoscere la voce di gray e di altri itak ma i nuovi no ..... scusa eheh ti avrei salutato! :)
no tranquillo, non te ne sei accorto perché.. ero sul nostro ts :D
magari qualche commento nella chat vocale ingame però lo hai sentito :asd:
gr3y_s0ul
09-02-2012, 13:46
ad un certo punto tipo ndrmcchtt491
"Fatti dare le munizioni maledetto!"
Ed io ero senza MG...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ed io ero senza MG...
:asd: bei momenti :asd:
_Nico1588_
09-02-2012, 16:14
A me gli achievement delle training mission non vanno ancora:mad: le ho fatte tutte e 5 ma non mi ha sbloccato nulla:confused: sarà perchè alla fine dell'addestramento ho scelto esci al posto che continua?
PS rifacendo il tutorial ho scoperto per caso che le mg fisse hanno 2 modalità di fuoco ma non ho capito che differenza ci sia tra le 2 se è la cadenza di fuoco influisce poco e niente non capisco l'utilità... mi illuminate?
Edit:
Risolto li ho rifatti cliccando continua e ha funzionato tutto perfettamente.
Rimane il dubbio dell'mg però:fagiano:
Ed io ero senza MG...
lol :D
A me gli achievement delle training mission non vanno ancora:mad: le ho fatte tutte e 5 ma non mi ha sbloccato nulla:confused: sarà perchè alla fine dell'addestramento ho scelto esci al posto che continua?
PS rifacendo il tutorial ho scoperto per caso che le mg fisse hanno 2 modalità di fuoco ma non ho capito che differenza ci sia tra le 2 se è la cadenza di fuoco influisce poco e niente non capisco l'utilità... mi illuminate?
Edit:
Risolto li ho rifatti cliccando continua e ha funzionato tutto perfettamente.
Rimane il dubbio dell'mg però:fagiano:
ok, per i tutorial hai risolto
per la mg..
le mg fisse tedesche sono sempre mg34 (così come sui panzerIV), quindi con due possibili cadenze: clic sx per fuoco continuo, clic centrale per colpo singolo
le mg fisse russe sono invece maxim1910 (mi pare) e hanno sparano solo a fuoco continuo
_Nico1588_
09-02-2012, 19:39
Eh, anche io pensavo fosse così ma non lo è o meglio il tasto per il colpo singolo lo fa con i tasto centrale della rotella (a dafault) la modalità alternativa invece si attiva con il tasto 6 (a dafault) e da quanto ho potuto notare sta cosa è solo per le mg fisse.
Per vederlo al volo fai il tutorial base ci metti 2 minuti quando arrivi all'mg fissa prova;)
Eh, anche io pensavo fosse così ma non lo è o meglio il tasto per il colpo singolo lo fa con i tasto centrale della rotella (a dafault) la modalità alternativa invece si attiva con il tasto 6 (a dafault) e da quanto ho potuto notare sta cosa è solo per le mg fisse.
Per vederlo al volo fai il tutorial base ci metti 2 minuti quando arrivi all'mg fissa prova;)
mmh.. io so che il 6 (rimappatelo subito, che è una posizione assurda) per la mg serve per cambiare la canna (solo la tedesca) ma non in quelle fisse..
ci darò un'occhiata..
controllato e, dopo oltre 200 ore, ho scoperto una cosa nuova! :sofico:
sì, le mg fisse (sia russa che tedesca) hanno il selettore di fuoco: da fuoco veloce a poco meno veloce.. non ne comprendo l'utilità, ma c'è :D
_Nico1588_
09-02-2012, 21:20
:D visto? anche un niubbo insegna!!:sofico:
comunque pare che aumenti anche la precisione del tiro aumentando la cadenza di fuoco. Cosa abbastanza paradossale direi:confused:
Ma si vede chiaramente che i traccianti sono piu "raccolti" e precisi.
(oppure ho le allucinazioni?? booh)
domandina...
è da un po che nelle partite on line quando scelgo il ruolo a destra non mi compare niente, è tutto vuoto! non posso scegliere l'arma! lo fa anche a voi?
poi ultimamente mi scatta molto, pur essendoci un ping basso....ho verificato la cache ma è tutto ok...
aiuto...:rolleyes:
domandina...
è da un po che nelle partite on line quando scelgo il ruolo a destra non mi compare niente, è tutto vuoto! non posso scegliere l'arma! lo fa anche a voi?
poi ultimamente mi scatta molto, pur essendoci un ping basso....ho verificato la cache ma è tutto ok...
aiuto...:rolleyes:
Questo non m'è mai capitato.
Può essere che qualche file si sia danneggiato. Se hai una linea molto veloce prova a riscaricarlo, altrimenti attendi. Cercherò info per il forum TW.
gr3y_s0ul
10-02-2012, 00:08
Questo non m'è mai capitato.
Può essere che qualche file si sia danneggiato. Se hai una linea molto veloce prova a riscaricarlo, altrimenti attendi. Cercherò info per il forum TW.
Devi cambiare le impostazioni dell'AA da impostazioni del control panel di nvidia mettere "controllato dall'applicazione". prova, a me ha funzionato tempo fa avevo lo stesso problema...
Darrosquall
10-02-2012, 09:08
Due domande, qualcuno ha provato un antialiasing alternativo a quello da menù che non dà artefatti e rende meglio?
Altra cosa http://youtu.be/57mICfWeAVg Perchè tutte queste voci di morte fighissime non si sentono in realtà, da cosa dipende?
Due domande, qualcuno ha provato un antialiasing alternativo a quello da menù che non dà artefatti e rende meglio?
Altra cosa http://youtu.be/57mICfWeAVg Perchè tutte queste voci di morte fighissime non si sentono in realtà, da cosa dipende?
il gemito gorgogliante (quello che parte a circa 0.36) l'ho sentito giusto l'altra sera.. avevo anche commentato su ts da quanto mi aveva angosciato..
semplicemente sono talmente tante, che partendo random non è detto che le si senta tutte.. poi tra spari ed esplosioni..
ps: ebbasta con sto AA :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.