PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43

JamesTrab
23-11-2013, 16:13
io con la 670 non ho problemi, solo l'aa che anche impostato al massimo sembra non esistere :)

Io ho attivato l'sgssaa 4x da Nvidia Ispector e graficamente questo gioco diventa glorioso. :cool:

http://i.minus.com/jovm7U4V9xORK.jpg (http://i.minus.com/iovm7U4V9xORK.jpg)

Poi in game è ancora meglio perché toglie del tutto ogni effetto moivré o texture lampeggianti.

Se a qualcuno interessa qui come configurare nvidia ispector:
http://i2.minus.com/jQW7m0iK9SYEE_e.jpg (http://i2.minus.com/iQW7m0iK9SYEE.jpg)

Importanti sono
L'antialiasing compatiblity: 0x080000C1
Beahvior Flags: None
L'override any application settings.
E che poi che il multisampling e lo sparse grid supersampling stiano sullo stesso livello di campionamento.
Poi disattivate l'AA in game e mettete post processing su low.

Io faccio sui 40fps (sulla mappa lassù che è la più pesante) o sui 55-60fps su quelle più leggere con una gtx760, quindi del tutto godibile.

pizzapazza
23-11-2013, 19:37
Ciao ragazzi, non c'è modo di acquistare il solo Rising storm sfruttando il -75% del momento?
Posseggo già Red orchestra 2, ma se visito la pagina di Rising storm posso solo acquistare il Pack completo della serie oppure il Tripwire pack :(

ThePonz
23-11-2013, 20:05
Ciao ragazzi, non c'è modo di acquistare il solo Rising storm sfruttando il -75% del momento?
Posseggo già Red orchestra 2, ma se visito la pagina di Rising storm posso solo acquistare il Pack completo della serie oppure il Tripwire pack :(

notata anch'io questa cosa.. strano davvero..

e pensare che
http://i.imgur.com/2NarBVl.png
:sofico:

29Leonardo
24-11-2013, 09:39
Io ho attivato l'sgssaa 4x da Nvidia Ispector e graficamente questo gioco diventa glorioso. :cool:

Importanti sono
L'antialiasing compatiblity: 0x080000C1
Beahvior Flags: None
L'override any application settings.
E che poi che il multisampling e lo sparse grid supersampling stiano sullo stesso livello di campionamento.
Poi disattivate l'AA in game e mettete post processing su low.

Io faccio sui 40fps (sulla mappa lassù che è la più pesante) o sui 55-60fps su quelle più leggere con una gtx760, quindi del tutto godibile.

Su scheda amd si può fare tramite tools esterni o via ccc che tu sappia?

L'AA ingame penso sia appurato che non funziona per nulla.

JamesTrab
24-11-2013, 10:07
Su scheda amd si può fare tramite tools esterni o via ccc che tu sappia?

L'AA ingame penso sia appurato che non funziona per nulla.

Il filtro sgssaa non potrai attivarlo su una scheda amd.
Alternative valide sono il ssaa ma tramite radeonpro mi ricordo che non sono mai riuscito ad attivarlo in nessun gioco tranne dishonored, oppure vai di downsampling (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340916&page=2) ma anche qui su nvidia è molto più semplice da configurare.

Se no c'è lo smaa in post-process tramite sweetfx o radeonpro, ma proprio per smussare qualche poligono, comunque migliore dell'fxaa del gioco..

momo-racing
24-11-2013, 18:14
3 euro e 50 in offerta, mi son preso pure rising storm! :cool:

*Shaft*
24-11-2013, 18:55
Salve a tutti, volevo chiedervi un chiarimento. Oggi ho comprato vista l'offerta speciale Red Orchestra 2 GOTY dopo aver completato l'acquisto nella sezione di steam miei dowload spuntano 4 giochi da scaricare ovvero Red Orchestra 2 Single player da 6gb, Red Orchestra 2 Beta da 8 gb Rising Storm/Red Orchestra 2 Beta Multiplayer da 10,7 gb e Rising Storm Beta da 10,8, ecco volevo sapere come mai tutto questo materiale da scaricare visto che ho comprato solo la GOTY Edition 1,75 euro... grazie

momo-racing
24-11-2013, 19:03
Salve a tutti, volevo chiedervi un chiarimento. Oggi ho comprato vista l'offerta speciale Red Orchestra 2 GOTY dopo aver completato l'acquisto nella sezione di steam miei dowload spuntano 4 giochi da scaricare ovvero Red Orchestra 2 Single player da 6gb, Red Orchestra 2 Beta da 8 gb Rising Storm/Red Orchestra 2 Beta Multiplayer da 10,7 gb e Rising Storm Beta da 10,8, ecco volevo sapere come mai tutto questo materiale da scaricare visto che ho comprato solo la GOTY Edition 1,75 euro... grazie

il multi e il single di fatto sono due giochi separati e vengono installati anche separatamente, puoi installarli entrambi ma il multi è il più divertente, col single ci sblocchi giusto gli achievement.
i due pacchetti beta credo non servano a nulla. Quindi in pratica da installare è rising storm/red orchestra 2 multiplayer

*Shaft*
24-11-2013, 19:11
infatti prima ho istallato il pacchetto single player e poi quello Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer, quindi i pacchetti Beta nn cè bisogno di scaricarli giusto ?? Grazie x la tempestiva risposta, il mio nickname è zutury se qualcuno mi vuole aggiungere x fare qualche partita

momo-racing
24-11-2013, 19:34
domanda: ma non c'è modo di risolvere quel problema tipo delle piante che compaiono e scompaiono quando si zooma/ guarda nel mirino?

29Leonardo
24-11-2013, 21:36
domanda: ma non c'è modo di risolvere quel problema tipo delle piante che compaiono e scompaiono quando si zooma/ guarda nel mirino?

no è l'uecacca(unreal engine) che funziona cosi...

starstruck
24-11-2013, 23:05
ma quindi la versione goty che è in sconto su steam a 1,74 euro comprende anche rising storm multiplayer o devo prenderlo a parte? rising storm invece cosa contiene?

momo-racing
24-11-2013, 23:20
ma quindi la versione goty che è in sconto su steam a 1,74 euro comprende anche rising storm multiplayer o devo prenderlo a parte? rising storm invece cosa contiene?

allora: con la GOTY puoi giocare su tutte le mappe di Rising storm ma solo come fuciliere ( non puoi fare il cecchino,il mitragliere, ste cose qui ) e non guadagni esperienza. Se invece acquisti anche rising storm questo è completamente sbloccato quindi puoi selezionare qualsiasi ruolo.

starstruck
25-11-2013, 00:02
allora: con la GOTY puoi giocare su tutte le mappe di Rising storm ma solo come fuciliere ( non puoi fare il cecchino,il mitragliere, ste cose qui ) e non guadagni esperienza. Se invece acquisti anche rising storm questo è completamente sbloccato quindi puoi selezionare qualsiasi ruolo.

grazie...io vorrei giocarli tutti e 2 in maniera completa, rising storm non mi da accesso anche al multy della goty, giusto?

piero_tasso
25-11-2013, 09:27
grazie...io vorrei giocarli tutti e 2 in maniera completa, rising storm non mi da accesso anche al multy della goty, giusto?

acquistando direttamente Rising Storm hai accesso a tutto il multiplayer sia di Rising Storm, sia di Red Orchestra 2; non hai solamente il single player di RO2 (che - salvo aggiornamenti recenti - è solo un modo per allenarsi al multiplayer, consiglio di non installarlo proprio :) ).

Quindi acquista direttamente RS!

starstruck
25-11-2013, 11:09
ok, allora prendo quello:)

Darrosquall
26-11-2013, 19:44
http://www.youtube.com/watch?v=UXlfOB0CRe4

In Country: Vietnam si ripresenta, ed è capolavoro.

Prezioso
26-11-2013, 19:48
non fanno prima a fare un gioco 'nuovo' ambientato in vietnam? per red sarebbero più belle mod sempre sulla seconda guerra mondiale :-\ come è stato rising e mare nostrum ecc ecc per red1

piero_tasso
26-11-2013, 21:39
però, ormai non ci speravo. Chissà se per l'estate riescono ad uscire, ho qualche dubbio :)

Però son stati bravi a farmi salire la scimmia

ThePonz
26-11-2013, 21:59

In Country: Vietnam si ripresenta, ed è capolavoro.

posso dire che quei 'ventaglioni' d'erba sono davvero inguardabili? :stordita:

e comunque.. che razza di gameplay trailer è? il massimo dell'azione è un charlie che carica l'ak.. :fagiano:

Darrosquall
26-11-2013, 22:13
ah, tu presupponi che io abbia visto il trailer prima di linkarlo. :asd:

l'ho visto dopo, in effetti è orrib...capolavorissimo.

beuna
27-11-2013, 00:17
Io dico solo capolavoro, poi fate voi

Jeremy01
27-11-2013, 00:33
ragazzi per il multiplayer mi consigliate di prendere una versione diversa dalla base (s eno mi perderei qualcosa di importante) o va bene lo stesso?

inoltre letggo di rising storm e goty :confused: ....ma quale dovrei prendere?

MarioMas
27-11-2013, 08:36
la saga continua...:D

michael1one
27-11-2013, 13:55
ragazzi per il multiplayer mi consigliate di prendere una versione diversa dalla base (s eno mi perderei qualcosa di importante) o va bene lo stesso?

inoltre letggo di rising storm e goty :confused: ....ma quale dovrei prendere?

prendi le versioni base, tanto non hai niente di speciale nelle altre versioni.

Jeremy01
28-11-2013, 11:25
per fare qualche partita insieme ad altri in TS (senza impegno o particolari regole ferree da clan) cosa mi consigliate?

beuna
03-12-2013, 20:13
What we are up to - Maggot hill (http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1459460781070880801)

Jeremy01
04-12-2013, 01:01
ho preso rising storm su stem: è normale che mi sta scaricando ro2 heros, rising beta, rising multiplayer, ognuno da 20 gb?

beuna
04-12-2013, 09:29
Si perchè se compri RS ti regalano tutto il resto.

Cancella tutto, scarica solo il multiplayer

Jeremy01
04-12-2013, 11:53
Si perchè se compri RS ti regalano tutto il resto.

Cancella tutto, scarica solo il multiplayer

quindi di questi tre

RO2 Heroes of stalingrad beta
Rising storm Beta
Rising storm/RO2 Multiplayer

devo tenere solo il 3°? e gli altri due a cosa servono?

piero_tasso
04-12-2013, 12:40
quindi di questi tre

RO2 Heroes of stalingrad beta
Rising storm Beta
Rising storm/RO2 Multiplayer

devo tenere solo il 3°? e gli altri due a cosa servono?

Esattamente;

Le due "beta" sono per l'appunto versioni beta (per i due teatri) in cui vengono sperimentate le nuove aggiunte prima di incorporarle nel gioco vero e proprio.

Jeremy01
04-12-2013, 14:23
ok grazie....come si disinstallano? (non vedo l'opzione:confused: )

michael1one
04-12-2013, 14:46
ok grazie....come si disinstallano? (non vedo l'opzione:confused: )

gioco-->proprietà-->file locali-->elimina contenuti locali del gioco

Jeremy01
04-12-2013, 23:07
grazie per l'aiuto ragazzi, tutto a posto.

Avrei una domanda sul gioco in se: ho impostato tutto al massimo possibile nelle opzioni grafiche ed ho 60 fps ma avverto questi due dettagli:

1. mouse lag

2. un effetto pellicola/sfarfallio si alcune zone della scena

Sapete come risolvere?

Darrosquall
20-12-2013, 10:15
http://youtu.be/gB7KGq2yTfY

Ma strano, ha vinto Rising Storm contro BF4, proprio strano.

tony89
20-12-2013, 11:22
http://youtu.be/gB7KGq2yTfY

Ma strano, ha vinto Rising Storm contro BF4, proprio strano.

pieno di campers

Jeremy01
20-12-2013, 14:22
ragazzi per giocare un po in clan o semplicemente in ts, ma senza trafile varie tipo addestramenti/reclutamenti e cose impegnative simili, come mi consigliate di fare?

beuna
21-12-2013, 11:15
Secondo me miglior fps degli ultimi 5 anni

beuna
21-12-2013, 11:16
ragazzi per giocare un po in clan o semplicemente in ts, ma senza trafile varie tipo addestramenti/reclutamenti e cose impegnative simili, come mi consigliate di fare?

boh prova itak

Darrosquall
21-12-2013, 11:20
boh prova itak

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Jeremy01
25-12-2013, 18:44
ok grazie...non c'è un modo per filtrare i server in base al nome o ad una parola chiave?

*Shaft*
29-12-2013, 12:54
salve a tutti circa un mese fa ho acquistato Red Orchestra GoTy edition che mi concede l'accesso anche alle mappe di Rising Storm solo che non mi permette di scegliere la classe infatti sono sempre un fuciliere, ho notato che x accedere a tutti i contenuti bisogna pagare ecco vorrei sapere dove devo andare x sbloccare il gioco completo visto che sulla pagina del negozio Steam non ci capisco molto... grazie

Darrosquall
29-12-2013, 13:39
Devi comprare Rising Storm, è in offerta al momento a 6,99 euro.

*Shaft*
29-12-2013, 14:30
bene, grazie

Darrosquall
31-12-2013, 20:03
Tra l'altro, manco a dirlo, vince il premio Multiplayer dell'anno, in faccia a tutti. Capolavoro.

http://www.pcgamer.com/2013/12/31/multiplayer-game-of-the-year-rising-storm/

tiger88
02-01-2014, 13:47
Tra l'altro, manco a dirlo, vince il premio Multiplayer dell'anno, in faccia a tutti. Capolavoro.

http://www.pcgamer.com/2013/12/31/multiplayer-game-of-the-year-rising-storm/

:read:

~Blissard~
02-01-2014, 18:22
Titolo meritatissimo, nei saldi steam mi è capitato di prendere per pochi euro anche insurgency, non è male anche se ancora in beta...

A proposito di beta, le due key gift di RS le posso eliminare in qualche modo dall'inventario di steam, mi infastidiscono un poco :)

The Witcher
02-01-2014, 19:09
Sapete se hanno risolto quel problema della lingua? Il gioco si avviava in inglese anzichè in italiano.

grazie

Saluti!

piero_tasso
04-01-2014, 13:24
Sapete se hanno risolto quel problema della lingua? Il gioco si avviava in inglese anzichè in italiano.

grazie

Saluti!

non credo sia mai stato risolto, ma se ricordo bene qualcuno ha provveduto a ripristinare la traduzione, dovresti cercare nel thread.

(questo per non risponderti che si può giocare bene se non meglio in inglese, essendoci pochissimi termini e tutti tecnici; dico "meglio" perché poi se si coopera e il comandante da ordini a voce userà i termini inglesi :) )

The Witcher
04-01-2014, 13:58
ero io quello che aveva provveduto alla traduzione :D

Speravo che quel bug fosse stato risolto.

Ogni volta che c'è un aggiornamento bisogna rifare tutta la procedura e sono 2 balle immense. :muro:

piero_tasso
04-01-2014, 18:09
ero io quello che aveva provveduto alla traduzione :D

Speravo che quel bug fosse stato risolto.

Ogni volta che c'è un aggiornamento bisogna rifare tutta la procedura e sono 2 balle immense. :muro:

Avevo avuto un piccolo sospetto :D ma quanto son rincoglionito?

The Witcher
04-01-2014, 18:52
bhe constata che, grazie a un idea che mi era venuta in mente, ho cambiato nick.

Prima ero Obi 2.

Ecco perché non ti ricordi ^_^

piero_tasso
04-01-2014, 20:50
bhe constata che, grazie a un idea che mi era venuta in mente, ho cambiato nick.

Prima ero Obi 2.

Ecco perché non ti ricordi ^_^

ah! Non vale però! Ciao Obi :)

The Witcher
04-01-2014, 21:08
ciao! :)

edit= Dimenticavo! Anche se lo si mette in italiano, il parlato rimane comunque in inglese :)

Th4N4Th0S
05-01-2014, 15:04
Raga la media dei player online quant'è in questo periodio ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

beuna
05-01-2014, 15:19
Abbastanza per giocare bene, più o meno come semrpe

Jeremy01
05-01-2014, 15:22
c'è un modo per filtrare meglio i server ad esempio con parola chiave o si deve scorrere per forza la lista alla ricerca di cio che serve?

29Leonardo
05-01-2014, 18:42
c'è un modo per filtrare meglio i server ad esempio con parola chiave o si deve scorrere per forza la lista alla ricerca di cio che serve?

nella pagina dove trovi i server in basso ci sono millemila filtri............

Jeremy01
06-01-2014, 11:15
nella pagina dove trovi i server in basso ci sono millemila filtri............

ma sembra che non c'è nulla per inserire una parola chiave o sbaglio?

piero_tasso
07-01-2014, 22:29
First of all, we at Tripwire Interactive hope everybody had a great December (a time many of us spend with family and friends) and wish all of you all a Happy New Year!

One of our favorite things about the new year is Brewing! No, not that one (with a special shout out to Putz with his King Tiger home brew). What I am talking about is a new system (which we are calling "Brewing") that replaces the cooking system of Unreal Engine 3.

Like cooking, it will optimize game content, but without any of the random non deterministic aspects that the old system used. In short, this should allow us to do smaller updates to the game, may reduce custom map size, and best of all, should allow custom content to continue working between game patches.

Maps should only need to be brewed and then they should work for the life of the game. Even some older maps (from previous builds) may work, but we can't guarantee it.

We feel that Brewing has now matured enough that it is ready for a public test. That is why later this week (or possibly early next week) we will be updating the Rising Storm beta to be a Brewed build with the new map Maggot Hill also making its debut for public testing!

:read: In parole povere in una futura (non ancora fissata) patch avremo una migliore gestione delle mappe custom. Ok. Ah, e una trentina di bug casuali nuovi nuovi, se Tripwire non si smentisce :D

Poco sotto qualcuno ipotizza l'ingresso di oggetti random nelle mappe, tipo relitti di camion / carri sparsi in posizioni ogni volta differenti. Sarebbe interessante, ma credo sia solo un bell'auspicio.

Sempre Yoshiro (qui (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=97471)) annuncia i vincitori dell'ultimo contest per le mappe custom (disponibili nel workshop) e spera che alcune di queste possano essere introdotte come mappe ufficiali più avanti.

Prezioso
15-01-2014, 18:02
ragazzi onde evitare di dover scaricare delle mappe mentre sono in un server.....quale del workshop conviene sottoscrivere?
per ora ho sottoscritto:

TE - Climb Up Beta 1.31
Bridges of Druzhina
TE-Winterwald
TE-MyshkovaRiverPreBeta
Guadalcanal di giorno

lorenzo19823
12-02-2014, 14:31
Riuppo il topic con la solita domanda ciclica... La situazione giocatori in classic com'è messa?? Le ultime volte che ho provato a fare una partita nelle settimane passate è stata una tragedia!! :cry: :doh:

EDIT: In classic a quest'ora non gioca nessun (proprio 0 giocatori)! Che amarezza... :muro:

kiriranshelo
14-02-2014, 15:33
Riuppo il topic con la solita domanda ciclica... La situazione giocatori in classic com'è messa?? Le ultime volte che ho provato a fare una partita nelle settimane passate è stata una tragedia!! :cry: :doh:

EDIT: In classic a quest'ora non gioca nessun (proprio 0 giocatori)! Che amarezza... :muro:

io giocavo sempre e solo classic ma all'orario in cui gioco c'è al massimo 1-2 giocatori ergo sono passato alla realism (o meglio quello che passa dal convento che per fortuna è sempre realism) e non è troppo diverso alla fine ma trovi sempre vari server con più di 10 player

lorenzo19823
15-02-2014, 17:03
io giocavo sempre e solo classic ma all'orario in cui gioco c'è al massimo 1-2 giocatori ergo sono passato alla realism (o meglio quello che passa dal convento che per fortuna è sempre realism) e non è troppo diverso alla fine ma trovi sempre vari server con più di 10 player

Eh a male estremi... :D

Magari qualche server custom carino?? Passi per i movimenti, exp etc. ma vedermi fucili con ottiche, Mp40/II e compagnia cantando ad ogni angolo mi deprime! :mbe:

kiriranshelo
17-02-2014, 07:29
Eh a male estremi... :D

Magari qualche server custom carino?? Passi per i movimenti, exp etc. ma vedermi fucili con ottiche, Mp40/II e compagnia cantando ad ogni angolo mi deprime! :mbe:

in realtà non li guardo proprio :stordita:
guardo la lista dei server in ordine di ping e quello più conveniente con poco ping e un discreto numeto di player lo prendo, e mi sembra, ripeto mi sembra, che nessuno sia custom.
Stasera, se riesco, ci dò un occhio veloce sul nome preciso però se non ricordo male c'è un server francese, uno russo, e uno tedesco che vanno a rotazione in pratica.
Ieri sera (21-22) comunque era discretamente affollato tant'è che non c'erano più i bot.

Rising storm go arrive! :D

lorenzo19823
17-02-2014, 23:11
in realtà non li guardo proprio :stordita:
guardo la lista dei server in ordine di ping e quello più conveniente con poco ping e un discreto numeto di player lo prendo, e mi sembra, ripeto mi sembra, che nessuno sia custom.
Stasera, se riesco, ci dò un occhio veloce sul nome preciso però se non ricordo male c'è un server francese, uno russo, e uno tedesco che vanno a rotazione in pratica.
Ieri sera (21-22) comunque era discretamente affollato tant'è che non c'erano più i bot.

Rising storm go arrive! :D

Io ho invece provato in questi giorni diversi server custom, facendo qualche partita. Alla prova dei fatti sono custom solo nel nome, presentando praticamente le stesse caratteristiche dei server realism... :mbe:

Soltanto un server russo (mi pare "Hardcore qualcosa") presenta caratteristiche ibride tra realism e classic ma l'ho trovato praticamente sempre vuoto! :doh:

kiriranshelo
18-02-2014, 11:56
Io ho invece provato in questi giorni diversi server custom, facendo qualche partita. Alla prova dei fatti sono custom solo nel nome, presentando praticamente le stesse caratteristiche dei server realism... :mbe:

Soltanto un server russo (mi pare "Hardcore qualcosa") presenta caratteristiche ibride tra realism e classic ma l'ho trovato praticamente sempre vuoto! :doh:

purtroppo oltre a realism non c'è altro (visto l'action per fortuna anche :D). i server sono anche belli pieni, anche ieri c'era qualche server (su un centinaio mi pare) da 60/64; non male!
I classic invece...sempre max 6, già 8 è un miracolo e solo su 4/5 server.
Bisogna rassegnarsi c'è poco da fare.
Per rising storm non lo sò perchè ho solo RO2 al momento :O

kiriranshelo
20-02-2014, 11:27
un server realism sempre abbastanza pieno è "MAGIC TT[fr]" se non erro. comunque è sicuramente "Magic" qualcosa

Intanto i server classic scendono a 3...ovviamente sempre vuoti comunque

lorenzo19823
20-02-2014, 12:59
Per i server realism la sera non ci son problemi, ormai tutti giocano all'unica modalità popolata.

Brutte notizie inoltre dal fronte veicoli, leggendo tra le righe pare ancora lontano il debutto dei trasporto truppe! :doh:

ThePonz
20-02-2014, 16:12
http://i.imgur.com/VEGoWTW.png

:fagiano:

:mbe:

:wtf:

io00
20-02-2014, 20:36
Signori, ho appena ri-aperto red orchestra 2 dopo 4 mesi di estenuanti lezioni/esami. Sorpresa: non ci sono update del gioco?????? Ma una volta non uscivano "patch" da 5 giga una volta al mese?? mi sono perso qualcosa? :asd:

kiriranshelo
21-02-2014, 08:24
http://i.imgur.com/VEGoWTW.png

:fagiano:

:mbe:

:wtf:

:confused:
l'ho riscaricato un mesetto fa e non mi ha dato la voce "preload" che hai tu O_o?
Forse hai abilitato la versione beta? Tipo come arma 3 che poi ricevere gli aggiornamenti prima che siano classificati stabili!?

Signori, ho appena ri-aperto red orchestra 2 dopo 4 mesi di estenuanti lezioni/esami. Sorpresa: non ci sono update del gioco?????? Ma una volta non uscivano "patch" da 5 giga una volta al mese?? mi sono perso qualcosa? :asd:

Bè ormai spero che sia abbastanza stabile :asd:
Per RO2 da quando l'ho reinstallato ho notato che i bug sono diminuiti alla grande, probabilmente con Rising Storm hanno risolto gli ultimi buchi su RO2.

ThePonz
21-02-2014, 09:38
:confused:
l'ho riscaricato un mesetto fa e non mi ha dato la voce "preload" che hai tu O_o?
Forse hai abilitato la versione beta? Tipo come arma 3 che poi ricevere gli aggiornamenti prima che siano classificati stabili!?
non ho toccato nulla.. ro2 ce l'ho installato da sempre, quello è l'ufficiale non la beta.. :boh:
probabilmente con Rising Storm hanno risolto gli ultimi buchi su RO2.
see, ti piacerebbe! W tripwire! :asd:

Darrosquall
21-02-2014, 09:57
dipende dall'ultimo aggiornamento di steam. Ad esempio in X:Rebirth sono in beta e ho public beta scritto accanto, preload però boh :asd:

beuna
21-02-2014, 21:38
Probabilmente sta per capolavoro

Jeremy01
22-02-2014, 23:53
ragazzi sono poco pratico del gico, vorrei sapere cosa sono questi contenuti da scaricare in steam tipo "TE - Climb Up Beta 1.31". Mi sebra di aver capito che sono mappe, di cosa si tratta? verranno visualizzati maggiori server visto che si aggiunge una cosa del genere?

michael1one
23-02-2014, 11:40
ragazzi sono poco pratico del gico, vorrei sapere cosa sono questi contenuti da scaricare in steam tipo "TE - Climb Up Beta 1.31". Mi sebra di aver capito che sono mappe, di cosa si tratta? verranno visualizzati maggiori server visto che si aggiunge una cosa del genere?

Si, sono mappe create dall'utenza di RO2, normalmente le mappe create vengono aggiunte in server già esistenti o in un unico server con solo quella mappa che gira per testarla.

Jeremy01
23-02-2014, 23:52
Si, sono mappe create dall'utenza di RO2, normalmente le mappe create vengono aggiunte in server già esistenti o in un unico server con solo quella mappa che gira per testarla.

quindi i srver trovati sono gli stessi, al massimo capita che se sta girando quella mappa su un server mi darà errore e non mi fa entrare?

astro80
24-02-2014, 00:42
quindi i srver trovati sono gli stessi, al massimo capita che se sta girando quella mappa su un server mi darà errore e non mi fa entrare?

No, ti scarica in automatico la mappa che ti serve.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Jeremy01
27-02-2014, 12:31
No, ti scarica in automatico la mappa che ti serve.

quindi o la via steam, o me la scarica il gioco autoaticamente quando mi connetto ad un servere in cui si gioca su quella mappa?

kiriranshelo
27-02-2014, 15:25
quindi o la via steam, o me la scarica il gioco autoaticamente quando mi connetto ad un servere in cui si gioca su quella mappa?

si esatto, però se ce l'hai nel workshop è meglio perchè così non devi aspettare 5/10 min prima di giocare che rischi di trovarlo o pieno o praticamente a metà partita

Essen
27-02-2014, 15:44
Capolavoro.

Endy.
<3 Melo <3 Beuna </3 Ponz

ThePonz
27-02-2014, 17:48
:sob:

Jeremy01
28-02-2014, 11:18
ma voi giocate da soli o in gruppo?

kiriranshelo
28-02-2014, 11:31
ma voi giocate da soli o in gruppo?

Io essenzialmente da solo, più altro perchè gli altri hanno solamente dalle 500 ore in su :asd:
Ogni tanto c'è qualche amico che gioca con me ma poca roba. Anche da soli si riesce a giocare, basta se sai come giocare in squadra (a sfruttare il gioco e le mappe stesse), comunicare un minimo in inglese scritto e sei a posto.
Se mi dici linki il tuo profilo ti mando l'amicizia e magari ci becchiamo su RO2

ThePonz
11-03-2014, 20:10
What We Are Up To - Later Today We Will be Adding Transports to the Rising Storm Beta

Later this evening we expect to update the Rising Storm beta application with the Universal Carrier and SDKfz troop transports for the Russian and German factions. Along with their inclusion comes the updated Barashka, Arad 2 and Rakowice which have been configured for their use.
We hope to playtest these updated maps and the gameplay of the troop carriers themselves tomorrow and Friday. We will schedule these test events via the Official Game Group event system here: http://steamcommunity.com/games/RO2/events/ When they go up the event time will be indicated in your local time zone (but usually they are around 3 PM EST, -5 GMT).
We also have updated Maggot Hill with some minor gameplay changes as well as continued tweaks to the Search and Destroy maps.
As a heads up, this version of the SDKfz is still limited to 4 passengers in the back. We are still looking into how much time it would take to switch it to 6 passengers and if we will be making that change for this update.

ps: in libreria ho sempre il 'preload'... :fagiano:

beuna
11-03-2014, 21:20
Madonna santa capolavoro

momo-racing
12-03-2014, 21:24
non ho capito, è previsto un altro aggiornamento a giorni o è solo per le versioni beta ( che io non ho installato)?

avendo entrambi, se installo la beta di rising storm per provare questi aggiornamenti mi scarica direttamente anche red orchestra? i server sulla beta, che non ho mai installato, sono pieni anche lì?

kiriranshelo
13-03-2014, 09:07
non ho capito, è previsto un altro aggiornamento a giorni o è solo per le versioni beta ( che io non ho installato)?

avendo entrambi, se installo la beta di rising storm per provare questi aggiornamenti mi scarica direttamente anche red orchestra? i server sulla beta, che non ho mai installato, sono pieni anche lì?

mi sembra proprio che sia esclusivamente per la beta...per ora

momo-racing
13-03-2014, 11:23
mi sembra proprio che sia esclusivamente per la beta...per ora

ieri ho provato a scaricare la beta, cosa che non avevo mai fatto prima. C'era solo un server ed era vuoto. Fanno i test a orari programmati? Come si fa a sapere quando? in genere dalla beta all'implementazione in game quanto passa?

Darrosquall
13-03-2014, 13:37
avvisano tramite il gruppo del gioco, creano gli eventi e ci giocano pure gli sviluppatori.

Direi capolavoro.

Darrosquall
14-03-2014, 20:58
ma perchè la beta è in italiano? :asd:

ThePonz
14-03-2014, 21:33
ma perchè la beta è in italiano? :asd:

W Tripwire! :O

:asd:

BeppeAV
28-03-2014, 11:44
L'altra sera giocai per una mezz'ora è sempre spettacolare. Si sa qualcosa su red orchestra 3? unreal engine 4 forse?

MarioMas
02-04-2014, 11:19
io vorrei sapere qualcosa sullo sviluppo di in country Vietnam:D

astro80
02-04-2014, 11:52
io anche ci sto giocando ultimamente, si trovano spesso server pieni in realism. peccato che in classic non ci sia più nessuno :(

kiriranshelo
02-04-2014, 15:40
L'altra sera giocai per una mezz'ora è sempre spettacolare. Si sa qualcosa su red orchestra 3? unreal engine 4 forse?

Lo spererei anche io ma è ancora troppo presto, se non ricordo male c'è in sviluppo killing floor 2 con U3.5. Per il RO3 è ancora troppo presto

io anche ci sto giocando ultimamente, si trovano spesso server pieni in realism. peccato che in classic non ci sia più nessuno :(

Classic ormai è una vita che sono vuoti al max una / due persone. Conviene tapparsi il naso e giocare a realism

Prezioso
02-04-2014, 15:44
ma ragazzi non capisco se sono personalizzati i server o anche in realism hanno cambiato qualcosa ma possibile che con i carri 1 massimo 2 colpi con antitank e scoppia il carro?:rolleyes: io amo fare il carrista e mi piace a volte fare l'antitank e cavolo io sparo sparo a volte ma non scoppiano mai i carri eppure ho visto la guida di nunce :D sparo ai serbatoi ecc ecc

kiriranshelo
02-04-2014, 15:48
è successo anche a me, però sincemente non saprei...anche perchè mi capitano altre volte dove mi sparano per due ore e fanno pochi danni; quindi suppongo che sia solo del rapporto posizione mira-bersaglio-posizione protezione bersaglio e stop.

Prezioso
02-04-2014, 16:41
mah....io vedo che poi di solito sono sempre gli stessi gli stess che mi killano, solitamente hanno le tag di un clan, quindi o sono lamer :D sanno qualche posto dove vanno e camperano e come arrivo mi sparano, o sanno qualche trucco stranno su dove sparare ecc ecc....comunque grazie al mio super disco seagate per fortuna riesco sempre ad entrare per primo nei server ahaah e a fare il carrista o sniper che bello :D con il vecchio pc entravo sempre ultimo nei server... anche nei server con ping 150/200 entro a momenti prima dei bot ahhaha
bello fare il carrista peccato però farlo da solo.....pecco sempre imbecilli quindi metto in solitario

ma si sa qualcosa se uscirà almeno una mappa per RS con carri?

lorenzo19823
03-04-2014, 09:17
ma si sa qualcosa se uscirà almeno una mappa per RS con carri?

Mai mi sembra la risposta più credibile! :(

Inutile farsi illusioni, visti anche gli ultimi screzi con la community (il team di sviluppo amatoriale ha chiuso definitivamente i battenti) dubito riusciremo a vedere mai altri carri in game. Speriamo almeno che entro qualche mese vengano implementati con successi i trasporto truppe attualmente in beta... :stordita:

kiriranshelo
03-04-2014, 11:37
Mai mi sembra la risposta più credibile! :(

Inutile farsi illusioni, visti anche gli ultimi screzi con la community (il team di sviluppo amatoriale ha chiuso definitivamente i battenti) dubito riusciremo a vedere mai altri carri in game. Speriamo almeno che entro qualche mese vengano implementati con successi i trasporto truppe attualmente in beta... :stordita:

Davvero? :eek:
noooooooooooooooooooo

comunque non c'erano i mezzi trasporta truppe in e nella beta?
Comunque per i carri anche secondo me non se ne fa niente sul rising storm, lo avrebbero annunciato o qualcosa del genere, anche nel vanilla, se ricordo bene, non ci fossero subito però l'hanno specificato che sarebbero stati fatti

Prezioso
03-04-2014, 14:27
però cavolo almeno 1 mappa potevano farla :( peccato

il trasporto truppe comunque non lo capisco, le mappe non è che sono enormi....a cosa serve? c'è il respawn poi solo dal primo punto di respawn?

lorenzo19823
03-04-2014, 20:34
però cavolo almeno 1 mappa potevano farla :( peccato

il trasporto truppe comunque non lo capisco, le mappe non è che sono enormi....a cosa serve? c'è il respawn poi solo dal primo punto di respawn?

I trasporto truppe, tuttora in lavorazione e si spera disponibili di qui a breve, sono imho fondamentali. Verranno ovviamente implementati solo e soltanto in alcune mappe di più ampio respiro (Barashka e Rakowice) ma daranno soprattutto la possibilità di sviluppare mappe più grandi e dal gameplay più vario.

ndrmcchtt491
06-04-2014, 18:49
è inutile sperane nei trasporti, tanto poi le mappe son piccole, il loro fine nn è mai stato quello di rifare Ostfront con l' UE3

per mè è RIP, anche perchè fino ad ora zero mod importanti, peccato solo aver scoperto così tardi Ostfront ed averci giocato così poco e aver perso tempo su RO2

Darrosquall
07-04-2014, 00:27
ma vai a cagare codice, perdere tempo su RO2 :asd:

momo-racing
16-04-2014, 00:24
oggi patch di 6 mega. Something big is coming....

micencronin
16-04-2014, 09:55
Ragazzi a quanto sta su Steam? e poi scusate ma quale dovrei comprare per giocare il multy? Basta prendere Rising Storm (che contiene il gioco normale più l'espansione) come ho letto nelle pagine dietro e poi disinstallare le beta?

Siccome non gioco molto agli fps ma mi era presa la scimmia allora ero indeciso su questo o su Battlefield 3, solo che mi appassiona di più il periodo storico di RO2. Che mi consigliate?

grazie :D

Darrosquall
16-04-2014, 10:23
bf3 è un insulto all'umana specie :asd: devi prendere Rising Storm, a breve il big update. Incredibile come questo gioco venga ancora supportato gratuitamente dopo 3 anni, a differenza dei multiplayer Electronic Arts che dopo un mese hanno i map pack a pagamento.

micencronin
16-04-2014, 10:42
bf3 è un insulto all'umana specie :asd: devi prendere Rising Storm, a breve il big update. Incredibile come questo gioco venga ancora supportato gratuitamente dopo 3 anni, a differenza dei multiplayer Electronic Arts che dopo un mese hanno i map pack a pagamento.

Ok dai allora scelgo questo tanto ero già convinto. ;)

quindi compro rising storm a 13 € da quello che vedo su Steam? Mica devo comprare altro? Deluxe edition o cose varie? Dopo devo disinstallare le beta che sono incluse?

per i Mod come faccio dopo?

scusa le troppe domande ma almeno ho le idee chiare grazie :D

Darrosquall
16-04-2014, 11:09
se compri Rising Storm hai tutto ad eccezione dell'inutile campagna single player. Devi installare solo Rising Storm Red Orchestra 2 client, è unico. Sì, costa 13,99 euro, regalato. :O

micencronin
16-04-2014, 11:32
se compri Rising Storm hai tutto ad eccezione dell'inutile campagna single player. Devi installare solo Rising Storm Red Orchestra 2 client, è unico. Sì, costa 13,99 euro, regalato. :O

Perfetto grazie mille :D

BeppeAV
16-04-2014, 11:43
ma sono 6 mb o 6 gb? a quando il big update?

momo-racing
16-04-2014, 12:48
ma sono 6 mb o 6 gb? a quando il big update?

6mb, definita come "patch di preparazione al big update" che includerà nuove mappe, nuove modalità di gioco e nuovi mezzi tipo gli halftrack.

per l'utente che lo sta prendendo, dico una cosa perchè sia chiaro da subito:

il gioco è difficile. Non è il classico FPS dove vai in giro a far danni. Le prime 10 ore di gioco le passerai praticamente solo a morire. Morirai, morirai, morirai e non capirai nemmeno come. Frustrazione al massimo. Poi a un certo punto entri nell'ottica del gioco e scatta l'amore.

micencronin
16-04-2014, 12:55
per l'utente che lo sta prendendo, dico una cosa perchè sia chiaro da subito:

il gioco è difficile. Non è il classico FPS dove vai in giro a far danni. Le prime 10 ore di gioco le passerai praticamente solo a morire. Morirai, morirai, morirai e non capirai nemmeno come. Frustrazione al massimo. Poi a un certo punto entri nell'ottica del gioco e scatta l'amore.

Tranquillo vengo da run su run a Dark Souls, quindi il morire non è un problema. :D

Quanti giga è il gioco che prenderò su Steam?

Darrosquall
16-04-2014, 12:58
mmm, 10 15 mi pare :D

micencronin
16-04-2014, 13:01
Ok perfetto, poi essendo il mio primo fps in multiplayer se vi riproporrò altre domande abbiate pazienza ma devo entrare nel meccanismo.
Io sono fermo ai tempi di Medal of Honor, Time Splitter, Black e roba varia su PS1 e PS2 e una piccola partita a Battlefield 3 su PC, più vabbè Quake, Duke Nukem e Wolf 3D per windows 98... è tempo di aggiornamento :D

Darrosquall
16-04-2014, 13:13
La cosa fondamentale all'inizio, è seguire i tuoi compagni. Vedi come si muovono, se entri nel server giusto(40-1), trovi gente che gioca discretamente. E' importante conoscere le mappe, considera che è un gioco molto verticale con tante finestre attive nei palazzi, quindi capirai con l'esperienza che senza granata fumogena in un determinato corridoio non si passa, che conviene mirare in determinate zone dove passano o si appostano solitamente i nemici, ecc.

Se hai problemi e tempo a disposizione, puoi consultare pure i video del buon nunce, almeno quello sulla fanteria :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw

micencronin
16-04-2014, 13:18
La cosa fondamentale all'inizio, è seguire i tuoi compagni. Vedi come si muovono, se entri nel server giusto(40-1), trovi gente che gioca discretamente. E' importante conoscere le mappe, considera che è un gioco molto verticale con tante finestre attive nei palazzi, quindi capirai con l'esperienza che senza granata fumogena in un determinato corridoio non si passa, che conviene mirare in determinate zone dove passano o si appostano solitamente i nemici, ecc.

Se hai problemi e tempo a disposizione, puoi consultare pure i video del buon nunce, almeno quello sulla fanteria :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw

Vai ok, intanto stasera dopo il lavoro lo compro su Steam e lo inizio a scaricare poi darò un'occhiata ai video. :cool:

Per le mod come funziona invece?

ThePonz
16-04-2014, 13:29
solo un consiglio: evita come la peste la modalità 'action' (a distanza di tanto tempo, ancora non riesco a comprendere come abbiano potuto fare una roba così fastidiosamente inutile e deleteria :fagiano:)

per tutto il resto, come già ti è stato detto, segui le istruzioni di nunce, leggi la prima pagina, non aver paura di crepare, sii utile alla tua squadra ;)

BeppeAV
16-04-2014, 13:56
10 ore per capire come si gioca mi pare un pò eccessivo. Guarda le fondamentali per la fanteria saranno una decina. Come ti hanno consigliato prima segui i tuoi compagni vedi chi sparano. Se in alto a desta ti esce -2 team kill vuol dire che hai ucciso un compagno. Vedi bene le uniformi. Guarda tutti gli angoli quando sali sui palazzi. Se ti colpiscono premi ctrl così potrai usare le bende.

Come altri giochi ti consiglio: bad company 2 (solo questo. bf3 un pò bf4 non ci pensare proprio). Se vuoi più arcade: call of duty 4 (solo questo i successivi so cacca).

micencronin
17-04-2014, 08:03
Allora l'ho scaricato e installato, ho aggiunto un bel po' di voi alla lista amici di steam così giochiamo insieme e mi sono anche unito al gruppo HWU di Ro2 :D

Solo che ho un problemino, ho provato stamattina ad avviare il gioco solo che non mi parte e mi da l'errore "steam is required to play". :confused:

Ho letto qualcosa in giro al riguardo, e per risolvere dovrei reinstallare steam facendomi un backup della cartella "steamapps" da rincollare poi dov'era prima dopo la reinstallazione.
Poi ho letto che Windows deve fare un piccolo aggiornamento di sistema dopo l'installazione di RO2 per far funzionare il gioco senza che dia quell'errore. Ora io ho fatto verifica integrità cache del gioco da Steam e poi ho fatto quell'aggiornamento lì di windows.
Putroppo non ho potuto verificare se il gioco funzionava dopo l'aggiornamento perchè dovevo andare a lavoro ma stasera riprovo.
Speriamo bene :cry:

ThePonz
17-04-2014, 08:13
W tripwire! :asd:

Darrosquall
17-04-2014, 11:27
sembra un problema di steam. Nel caso cancella il solito clientblobregistry e vai sereno :asd:

micencronin
17-04-2014, 11:33
sembra un problema di steam. Nel caso cancella il solito clientblobregistry e vai sereno :asd:

Nel caso come faccio a cancellare il clientblobregistry? Mica comporta dei danni per gli altri giochi?

Scusa ma non l'ho mai fatto. :confused:

Darrosquall
17-04-2014, 11:42
la procedura ufficiale è questa:
Completely exit from the Steam client.
Go to C:\Program Files\Steam (or the Steam directory that was specified during installation).
Locate ClientRegistry.blob and rename this file to ClientRegistryOld.blob.
Restart Steam to allow the file to be recreated.
Test the issue once more.

Ma te ne puoi fregare del backup. Lo cancelli e lui se lo ricrea ex novo, non succede nulla agli altri titoli.

micencronin
17-04-2014, 12:25
Stasera provo.. sempre che non funziona già dopo l'aggiornamento di windows.

Thx :D

micencronin
17-04-2014, 19:33
Alla fine non andava nemmeno stasera e mi continuava a dire steam is required to play, nemmeno eliminando il ClientRegistry.blob, ma ho risolto avviando steam come amministratore e tutto funziona perfettamente!

Ci vediamo in game!

:D

micencronin
18-04-2014, 08:58
Visto il mio portatile in firma, mi consigliate delle impostazioni video adeguate, dicendomi per favore quali sono quelle che pesano di più sulle performance? per ora ho quasi tutto su high e mi gira abbastanza bene, anche mettendo ultra mi gira bene ma ho tolto l'AA, il Vsync e le impostazioni con il flag tranne quella dei raggi di luce.

Insomma se mi date dei consigli sono ben accetti :D

Scusate per il doppio post

29Leonardo
18-04-2014, 10:11
Leva la X su tutte le opzioni grafiche che hanno i quadrati accanto, il resto puoi tenerlo su high/medium.

Non tutte quelle che andrai a levare sono necessariamente pesanti lato hardware ma sono controproducenti ( da fastidio il bloom o i raggi solari sparati negli occhi)per giocare alla pari con gli altri.

micencronin
18-04-2014, 10:20
Leva la X su tutte le opzioni grafiche che hanno i quadrati accanto, il resto puoi tenerlo su high/medium.

Non tutte quelle che andrai a levare sono necessariamente pesanti lato hardware ma sono controproducenti ( da fastidio il bloom o i raggi solari sparati negli occhi)per giocare alla pari con gli altri.

Ok e nel file Roengine.ini nella cartella in documents non ci cambio niente? Perchè ho visto sul web che in diversi ci fanno delle modifiche a dei valori..

Per il resto tolgo tutte le X come hai detto te sulle impostazioni avanzate sul lato destro dello schermo tipo Bloom, i raggi ecc.. ma quelle sul lato sinistro tipo Vsync e le altre le tocco o le lascio con la X? :confused:

Grazie

29Leonardo
18-04-2014, 10:38
L'unica con la x ovviamente dev'essere full screen.:D

Per l'ini non saprei, mai modificato.

micencronin
18-04-2014, 12:27
L'unica con la x ovviamente dev'essere full screen.:D

Per l'ini non saprei, mai modificato.

Ok allora non lo tocco l'ini.
Levo la X a tutto e provo a mettere tutto su High. ;)

Darrosquall
21-04-2014, 21:11
http://www.myplay.it/news/2014/04/21/rising-storm-si-aggiorna-in-game-of-the-year-edition/

Il gioco dell'anno si aggiorna, commozione. Tripwire ti amo. :D

ThePonz
21-04-2014, 23:11
http://www.myplay.it/news/2014/04/21/rising-storm-si-aggiorna-in-game-of-the-year-edition/

otto gigioni e mezzo... apperò..

astro80
21-04-2014, 23:43

in download:eek: :eek:

Darrosquall
21-04-2014, 23:45
io oggi mi sono sparato 3 ore di campagna sul server 40-1, che gioco capolavoro.

astro80
22-04-2014, 00:08
io oggi mi sono sparato 3 ore di campagna sul server 40-1, che gioco capolavoro.

Ma con il gioco aggiornato?

Darrosquall
22-04-2014, 00:10
no :D la patch la sto ancora scaricando :D

micencronin
22-04-2014, 06:54
A me è diventato tutto magicamente in italiano :D

cannols
22-04-2014, 10:38
ragazzi io ho un problema alquanto serio: (premetto che ho solo red orchestra quindi rising storm posso giocarlo, ma in maniera parziale) ogni volta che lo avvio appena entra nel menù di gioco e spingo un tasto ,si blocca tutto (ad eccezione dell'audio) e son costretto a chiudere il programma dal task manager, come posso risolvere? (non è un problema del pc o di driver, questo lo escludo a priori)

The Witcher
22-04-2014, 11:23
A me è diventato tutto magicamente in italiano :D

avevo fatto la traduzione ma, se dici questo, vuol dire che hanno risolto!

Mi fa piacere! :)

momo-racing
22-04-2014, 12:22
ragazzi io ho un problema alquanto serio: (premetto che ho solo red orchestra quindi rising storm posso giocarlo, ma in maniera parziale) ogni volta che lo avvio appena entra nel menù di gioco e spingo un tasto ,si blocca tutto (ad eccezione dell'audio) e son costretto a chiudere il programma dal task manager, come posso risolvere? (non è un problema del pc o di driver, questo lo escludo a priori)

qualcosa legato all'antivirus o al firewall ?

momo-racing
22-04-2014, 12:25
ma com'è possibile che sia ancora economicamente conveniente supportare un gioco, peraltro relativamente di nicchia, vecchio di 3 anni che adesso mediamente vendono sui 10 euro? :eek:
cioè è ammirevole ma non vorrei vederli imboccare la strada di altre software house che poi han chiuso battenti.

cannols
22-04-2014, 13:18
qualcosa legato all'antivirus o al firewall ?

lo reinstallo l'ennesima volta e provo

astro80
22-04-2014, 13:20
Anche a me si è tradotto in italiano.

Prezioso
22-04-2014, 13:59
questo è la dimostrazione che gli altri ci MANGIANO SOPRA! :D TROPPO

io quando ho visto download di 8.5gb pensavo che per qualche 'errore' stava riscaricando tutto il gioco lol altro che patch o aggiornamento ahahah
bellissimo.....MAI SPESI soldi migliori davvero! e mi dispiace veramente che non ci sono milioni di persone a giocarci ma tutti che comprano battlefield e cod (che tra l'altro ho ma non ho neanche finito il single ahahah)

comunque alla fine è giusto che sia così...meglio 'sfruttare' fino alla fine un gioco, non ha senso farne uscire uno ogni anno anno e mezzo, a me onestamente anche graficamente piace ancora ro2,certo niente a che fare con bf4 ma per quello che 'deve fare' fa il suo dovere e poi appunto meglio tutti i suoi aggiornamenti ecc ecc e no un gioco nuovo ogni anno pieno di bug :D

momo-racing
22-04-2014, 17:44
ho dato un occhiata alle nuove mappe, han fatto un lavoro spettacolare. :eek:

beuna
22-04-2014, 17:59
Capoalvoro! Grazie a dio che esiste Tripwire, avevo proprio voglia di tornare a sparare un po

T_zi
22-04-2014, 18:00
Buy ro2 capolavoro. Mi pare di capire che hanno aggiunto anche roba per quanto riguarda il fronte orientale.

michael1one
22-04-2014, 18:01
Magnifico sono anche arrivati i nuovi veicoli :D

Bender77
22-04-2014, 18:32
Domanda da totale profano:
Io ho Red orchestra 2 e oggi l'ho reinstallato (non ci ho quasi mai giocato) ma vedo che adesso c'è scritto anche rising storm/red orchestra 2 e posso giocare delle mappe che credo siano di rising storm.
Ma rising storm non si compra a parte?? :confused:

Jeremy01
22-04-2014, 18:38
secondo la vostra esperienza, è possibile giocare piu o meno in squadra o come si deve senza far parte di un clan? se si come?

michael1one
22-04-2014, 18:41
Domanda da totale profano:
Io ho Red orchestra 2 e oggi l'ho reinstallato (non ci ho quasi mai giocato) ma vedo che adesso c'è scritto anche rising storm/red orchestra 2 e posso giocare delle mappe che credo siano di rising storm.
Ma rising storm non si compra a parte?? :confused:

La grande Tripwire, permette di giocare a tutte le mappe di rising storm, ma solo con la classe fuciliere per usare le altri classe devi comprarla ;)

Bender77
22-04-2014, 18:51
La grande Tripwire, permette di giocare a tutte le mappe di rising storm, ma solo con la classe fuciliere per usare le altri classe devi comprarla ;)

Ah ecco,non me n'ero accorto perchè io sceglievo proprio il fuciliere come classe :D

beuna
22-04-2014, 19:16
Rising Storm - Game of the Year Edition Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=z73obSu7SmM)

~Blissard~
22-04-2014, 20:14
Oggi ho fatto qualche partita per vedere un pò le novità, sto gioco è veramente il massimo in fatto di fps militari, gli altri, BF4 in testa, sono solo fumo e niente arrosto, che capolavoro! :D

astro80
22-04-2014, 23:04
Ma in quale mappa sono i nuovi trasporti?

Darrosquall
22-04-2014, 23:33
che capolavoro! :D

quoto.

Capolavoro.

momo-racing
23-04-2014, 22:13
appena connesso, mai vista così tanta gente sui server :eek: come cacchio han fatto a scaricarsi tutti 8gb in così poco tempo? :eek:
adesso vi saluto, vado a caccia di niubbi, sarà più facile che con i bot :D

io00
24-04-2014, 01:09
appena connesso, mai vista così tanta gente sui server :eek: come cacchio han fatto a scaricarsi tutti 8gb in così poco tempo? :eek:
adesso vi saluto, vado a caccia di niubbi, sarà più facile che con i bot :D

ecco la spiegazione
Red Orchestra 2 is FREE today only on Steam!*

It will be free as in, grab it now, pay no money, and it is yours to keep forever – FOR FREE!

To claim your Red Orchestra 2 gift, all you need to do is install it. If you don’t install, it goes back to its regular price and you miss out!

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad focuses on the Battle of Stalingrad and the surrounding operations, both German and Russian, from July 1942 to February 1943. The game allows the player to experience one of the most brutal battles in all of human history. Delivering unrivalled accuracy and attention to detail, along with gritty, vicious combat in multiplayer and single-player modes the game will feature everything from quick, brutal firefights to more intricate and challenging tactical modes.

*Offer ends April 24th at 10AM Pacific Time.

JamesTrab
24-04-2014, 01:28
Avendo acquistato solo Rising Storm tempo fa, mi ritrovo nella libreria di STEAM i seguenti titoli,

red orchestra 2, heroes of stalingrad, beta
rising storm beta
rising storm red orchestra 2 multiplayer.

Vorrei prendere il gioco gratuitamente visto che non possiedo il single player, ma mi dice che già lo ho, e se premo il pulsante "gioca adesso" mi apre il client multiplayer.

Non è che per caso ho il singleplayer nascosto tra uno di quei giochi?

astro80
24-04-2014, 09:19
Avendo acquistato solo Rising Storm tempo fa, mi ritrovo nella libreria di STEAM i seguenti titoli,

red orchestra 2, heroes of stalingrad, beta
rising storm beta
rising storm red orchestra 2 multiplayer.

Vorrei prendere il gioco gratuitamente visto che non possiedo il single player, ma mi dice che già lo ho, e se premo il pulsante "gioca adesso" mi apre il client multiplayer.

Non è che per caso ho il singleplayer nascosto tra uno di quei giochi?

È il primo, quello senza la scritta beta.

Kaider
24-04-2014, 09:45
Quanta nuova carne da macello c'è :asd:

19mila92
24-04-2014, 19:06
Io mi chiedo perchè insistano a usare il punkbuster come anticheat... Ho di nuovo il fastidiosissimo problema dello "speed hack" quando uno lagga.. E' davvero un aborto

Bender77
24-04-2014, 23:43
Ho approfittato dell'offerta del finesettimana è ho preso pure Rising storm per 3,49€ ;)
Ho fatto un paio di partite e mi sono trovato abbastanza bene,non mi dispiace affatto :D

Prezioso
25-04-2014, 18:26
http://www.tomshw.it/cont/news/red-orchestra-2-disponibile-gratuitamente-su-steam/55579/1.html

:eek: :eek: :eek: :eek:

chissà se il numero di giocatori sarà aumentato :D

EDIT! : ragazzi 15140 giocatori online ahahahah non ci credo lol

io00
25-04-2014, 23:27
http://www.tomshw.it/cont/news/red-orchestra-2-disponibile-gratuitamente-su-steam/55579/1.html

:eek: :eek: :eek: :eek:

chissà se il numero di giocatori sarà aumentato :D

EDIT! : ragazzi 15140 giocatori online ahahahah non ci credo lol

:old: :asd: mi piacerebbe un sacco tornare a giocare ma non ho proprio tempo:muro:

EDIT: GIOCATO =) carino S&D

Darrosquall
26-04-2014, 18:35
vinto Druzhina dal lato russo, incredibile :asd: a 20 sec dalla fine, capolavoro.

Scruffy
26-04-2014, 19:40
visto anche io i server strapieni :D

in questo update hanno aggiunto parecchia roba.

provato c&d ed è divertente!!

il video del trailer poi è fatto come bf se non meglio.

congratz tripwire

Lothianis
27-04-2014, 20:51
Sapete dirmi se su Rising Storm le musiche originali di RO2 sono disponibili nelle mappe multy orignali (quella ambientate a stalingrado e fronte russo per intenderci)?

Grazie, ne va del mio acquisto :D

SuperB7700
29-04-2014, 11:40
Sapete dirmi se su Rising Storm le musiche originali di RO2 sono disponibili nelle mappe multy orignali (quella ambientate a stalingrado e fronte russo per intenderci)?

Grazie, ne va del mio acquisto :D

certo, sono 2 giochi distinti anche se usano lo stesso menu iniziale, ed ognuno mantiene la propria colonna sonora

Lothianis
30-04-2014, 10:04
Quindi quando gioco su Rising Storm le mappe di RO2, ho le musiche (stupende) di RO2 o semplicmente non c'è la musica in quelle mappe?

SuperB7700
30-04-2014, 11:43
Quindi quando gioco su Rising Storm le mappe di RO2, ho le musiche (stupende) di RO2 o semplicmente non c'è la musica in quelle mappe?

se giochi le mappe di Heroes of stalingrad hai le musiche originali, quelle che piacciono a te, mentre se giochi le mappe di rising storm hai le musiche nuove.
Ci sono anche server che alternano mappe di HoS e RS, e comunque ogni mappa mantiene la propria colonna sonora

ThePonz
30-04-2014, 14:19

esattamente come dice SuperB7700
ma se proprio ti mancano le ost, puoi sempre fare l'upgrade alla deluxe di rising storm che contiene entrambe le colonne sonore ;) (oppure fai un giro sul mio canale yt :p)

Lothianis
30-04-2014, 15:02
Ha finito ora sown da steam, vediamo.

Grazie mille per le info:)

astro80
02-05-2014, 15:16
Quanti vantaggi avrei a installare il gioco sul ssd?

Prezioso
02-05-2014, 15:46
praticamente nessuno :)

io da quando ho il nuovo pc, quello in firma, rispetto al vecchio noto solo una cosa, avendo un ottimo hd (meccanico), il seagate che comunque legge sui 170mb in media entro sempre per primo nei server:D anche se pingo più di altri, quindi mettendo il gioco su ssd SICURAMENTE entrerai per primo, ora quindi ho il vantaggio che FINALMENTE posso scegliere la classe che voglio, cecchino o carro....prima entravo quando ormai queste classi erano già state occupate :D

astro80
02-05-2014, 22:32
praticamente nessuno :)

io da quando ho il nuovo pc, quello in firma, rispetto al vecchio noto solo una cosa, avendo un ottimo hd (meccanico), il seagate che comunque legge sui 170mb in media entro sempre per primo nei server:D anche se pingo più di altri, quindi mettendo il gioco su ssd SICURAMENTE entrerai per primo, ora quindi ho il vantaggio che FINALMENTE posso scegliere la classe che voglio, cecchino o carro....prima entravo quando ormai queste classi erano già state occupate :D

Si era questo che intendevo come vantaggio. Infatti riesco sempre a giocare come fuciliere. Proverò a spostarlo.

29Leonardo
03-05-2014, 16:56
C'è un modo per avere gli achievements uniformati per tutte le versioni? Tra beta, ro2, ro2+risingstorm, divisione in multy/single (ah..tripwire :doh: ) li ho tutti a muzzo tra le varie voci..

LordGine
03-05-2014, 17:06
C'è un modo per avere gli achievements uniformati per tutte le versioni? Tra beta, ro2, ro2+risingstorm, divisione in multy/single (ah..tripwire :doh: ) li ho tutti a muzzo tra le varie voci..

Quando c'è stata la divisione tra single e multi (o beta non ricordo bene)di ro2 (prima ancora di rs) a me ha incasinato tutti gli achievements. Infatti in single ho finito tutte le campagne in modalità massima, ma non dice che le ho finite nemmeno in modalità facile... Ho provato a rifarle per sfizio ma niente.. Ci ho rinunciato

Prezioso
04-05-2014, 17:54
ragazzi ma capita anche a qualcuno di voi che giocando a ro2 cambi il tipo di tastiera?
praticamente mi capita che ad esempio giocando noto che mi cambia i tasti in seconda funzione e poi alcuni tasti, ad esempio \ diventa ' : diventa <, l'ho notato perché ho \ bindato per la mappa e invece della mappa mi apriva tipo la console :rolleyes: , poi ho aperto la chat ed ho notato che per uno smile invece di :) mi scriveva < e un altro simbolo che non ricordo, chiuso riavviato e tornato normale mah :)
sarà che entrando in qualche server 'russo' mi imposta la tastiera russa?

29Leonardo
04-05-2014, 18:58
può essere, specie se è un server modificato.

io00
04-05-2014, 21:35
ragazzi ma capita anche a qualcuno di voi che giocando a ro2 cambi il tipo di tastiera?
praticamente mi capita che ad esempio giocando noto che mi cambia i tasti in seconda funzione e poi alcuni tasti, ad esempio \ diventa ' : diventa <, l'ho notato perché ho \ bindato per la mappa e invece della mappa mi apriva tipo la console :rolleyes: , poi ho aperto la chat ed ho notato che per uno smile invece di :) mi scriveva < e un altro simbolo che non ricordo, chiuso riavviato e tornato normale mah :)
sarà che entrando in qualche server 'russo' mi imposta la tastiera russa?

si, anche coi tedeschi che hanno la qwertz invece della qwerty

Prezioso
04-05-2014, 21:46
è 'colpa' dei server custom però no?

io00
04-05-2014, 22:31
è 'colpa' dei server custom però no?

forse dipende dalla localizzazione...ma non sono sicuro...io so che anche senza smile, oppure con z al posto della y...beh...l'importante è prendere bene la mira e fare un bel tiro, il resto non conta :D

Prezioso
05-05-2014, 13:33
eh si però io ho z bindato per localizzare i nemici :D \ per la mappa, mi cambia poi il gaming :)

io00
05-05-2014, 20:59
eh si però io ho z bindato per localizzare i nemici :D \ per la mappa, mi cambia poi il gaming :)

io semplicemente ho problemi a scrivere in chat, i tasti li legge comunque. se premo y per la chat, apre la chat e li vedo che considera la y una z, ma per il resto è tutto ok. forse stiamo parlando di problemi diversi allora. mi dispiace

Prezioso
05-05-2014, 21:16
cambiano tutti i tasti in seconda funzione tipo : mi scrive < e poi \ mi scrive ', questi non sono in seconda funzione ma cambiano, poi gli altri non lo so questi me ne accorgo perché : lo uso per le faccine e \ perché è bindato per la mappa e invece mi apre la console

ThePonz
05-05-2014, 22:26
tornare a fare un giro sul 40-1 classic e trovare gente, è sempre una bella esperienza :D
tanti novellini, ma si è giocato bene
il picco di presenza con druzhina, grande partita
peccato poi si sia mezzo svuotato e i bot abbiano imperversato un po'..

beuna
08-05-2014, 19:50
KILLING FLOOR 2

http://i.imgur.com/vwMin.gif (http://imgur.com/vwMin)

momo-racing
18-05-2014, 11:25
continuano a uscire patch, oggi un altra, per un gioco vecchio di anni che due settimane fa han regalato e una settimana fa vendevano a 2 euro. ma come fanno?

Darrosquall
18-05-2014, 11:45
continuano a uscire patch, oggi un altra, per un gioco vecchio di anni che due settimane fa han regalato e una settimana fa vendevano a 2 euro. ma come fanno?

sono un team serio che non è sotto electronic arts, easy :D

Cecas
21-05-2014, 15:31
Domanda da profano: ho preso il gioco quando era free su Steam, visto che gioco solo in multi vale la pena prendere anche Rising Storm? Cosa aggiungerebbe?

marvin_gka
21-05-2014, 16:25
Domanda da profano: ho preso il gioco quando era free su Steam, visto che gioco solo in multi vale la pena prendere anche Rising Storm? Cosa aggiungerebbe?

Rising Storm cambia completamente il fornte di battaglia spostandolo sul pacifico nella guerra Usa Vs Giappone. Quindi nuove mappe, nuove armi, nuove meccaniche di gioco (ad esempio la carica banzai dei nipponici). E' assolutamente da prendere.

ThePonz
21-05-2014, 18:01

tecnicamente dovresti già essere in grado di giocare liberamente sulle mappe del fronte pacifico (usa/jap), con la limitazione però al solo utilizzo della classe fuciliere e senza 'avanzamenti di carriera' (no esperienza onore/classe/armi)
acquistando rising storm otterresti il libero accesso a tutte le altre classi e alla sequela dei vari sblocchi

MarioMas
22-05-2014, 11:23
raga mi e' stato riferito che c'e' una mod scaricabile per il 40 1 server, con nuove armi ecc... qualcuno sa dove e' possibile scaricarla? grazie:D

ndrmcchtt491
23-05-2014, 10:12
raga mi e' stato riferito che c'e' una mod scaricabile per il 40 1 server, con nuove armi ecc... qualcuno sa dove e' possibile scaricarla? grazie:D

ciao mario, te lo scrivo qui

il mod lo scarichi da qui http://www.mediafire.com/download/uvi5oty4tqvwar0/MUTATOR_RELEASE_v1.14.7z

dentro c'è un readme che ti indica dove instrallarlo ovvero nella directory di RO2

fatto questo bisogna aggiungere una stringa nel ini.

1. Open ROEngine.ini found in: C:\Users\<YourName>\Documents\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Config

2. Go to the section [UnrealEd.EditorEngine]

3. At the bottom, add ForceLoadMods=SoundMutator

ha info impo: leva la sottoscrizione a steam workshop.

se hai problemi sai dove sono :)

p.s. next time ti faccio vedere la recon e l' arty spotting se hai biposto o bombing su HP-400 o barca volante :D

MarioMas
26-05-2014, 10:07
ciao mario, te lo scrivo qui

il mod lo scarichi da qui http://www.mediafire.com/download/uvi5oty4tqvwar0/MUTATOR_RELEASE_v1.14.7z

dentro c'è un readme che ti indica dove instrallarlo ovvero nella directory di RO2

fatto questo bisogna aggiungere una stringa nel ini.

1. Open ROEngine.ini found in: C:\Users\<YourName>\Documents\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Config

2. Go to the section [UnrealEd.EditorEngine]

3. At the bottom, add ForceLoadMods=SoundMutator

ha info impo: leva la sottoscrizione a steam workshop.

se hai problemi sai dove sono :)

p.s. next time ti faccio vedere la recon e l' arty spotting se hai biposto o bombing su HP-400 o barca volante :D

grazie caro... nn trovavo le istruzioni XD...p.s. a disposizione, lo sai volare con te e' sempre un piacere oltre che un onore :P

29Leonardo
26-05-2014, 11:01
Comunque con tutte le patch uscite potevano anche sistemare il fatto che in sp se premi esc per skippare i video il gioco termina direttamente portandoti al desktop..:D

xsim
28-05-2014, 18:10
Fossi riuscito a farlo partire in Italiano su Steam..nisba..sempre Inglese. ^_^
La versione Multiplayer invece ci va eccome in Italiano.
Mistero.

Jon Irenicus
29-08-2014, 18:36
Ammazza, l'ultimo post è di maggio?
Beh, dopo un 2 -3 mesi che la mia connessione ha deciso di pingare almeno 200 i dns di google (prima cmq giocavo un pochetto solo a KF perchè era l'unico che laggava decentemente e avendoci esperienza un po' sopperivo :sborone::asd:) da me è finalmente arrivata l'adsl (domani dovrei contrattare e si dice che in una settimana l'attivano). Diciamo che era ben oltre i 10 anni (ma anche quasi 15) che la volevo.
Potrei mettermici finalmente su sto gioco... Ci giocate ancora vero?
Sono solamente estremamente arrugginito sugli fps in single che ormai non soffro più, Stalker a parte, figuriamoci quelli online e non che prima fossi un fenomeno (al max da baraccone)...:asd:

PS: Ponz così se vuoi duelliamo a Chivalry senza warp...:asd:
PPS: T_zi magari ti farò compagnia su CS qualche volta, però devi killare anche per me.:asd:
PPPS: magari per scazzo torno semplicemente su KF...:asd:
PPPPS: se poi va dimmerda mi metterò a ridere da solo, probabilmente in modo isterico.:asd:

ThePonz
29-08-2014, 19:27
Ammazza, l'ultimo post è di maggio?
Beh, dopo un 2 -3 mesi che la mia connessione ha deciso di pingare almeno 200 i dns di google (prima cmq giocavo un pochetto solo a KF perchè era l'unico che laggava decentemente e avendoci esperienza un po' sopperivo :sborone::asd:) da me è finalmente arrivata l'adsl (domani dovrei contrattare e si dice che in una settimana l'attivano). Diciamo che era ben oltre i 10 anni (ma anche quasi 15) che la volevo.
Potrei mettermici finalmente su sto gioco... Ci giocate ancora vero?
Sono solamente estremamente arrugginito sugli fps in single che ormai non soffro più, Stalker a parte, figuriamoci quelli online e non che prima fossi un fenomeno (al max da baraccone)...:asd:

PPS: T_zi magari ti farò compagnia su CS qualche volta, però devi killare anche per me.:asd:
PPPPS: se poi va dimmerda mi metterò a ridere da solo, probabilmente in modo isterico.:asd:
ecco spiegata st'estate allucinante! potrebbe anche nevicare ora :sofico: :asd:
io ultimamente l'ho ripreso un po', qualche sera giochicchio e server pieni se ne trovano (non tantissimi, ma a sufficienza)

ps: ho sia chivalry che kf installati e pronti all'uso :O (anche se è parecchio che non li tocco..)

Jon Irenicus
29-08-2014, 19:44
ecco spiegata st'estate allucinante! potrebbe anche nevicare ora :sofico: :asd:
io ultimamente l'ho ripreso un po', qualche sera giochicchio e server pieni se ne trovano (non tantissimi, ma a sufficienza)

ps: ho sia chivalry che kf installati e pronti all'uso :O (anche se è parecchio che non li tocco..)Ottimo, adesso ce ne ho un po' di roba online da provicchiare oltre la sopra citata (tipo Nether, Survarium, Blade Symphony, Natural Selection 2 e magari riprovare Warsow, War of the Roses, Warband, e che non mi salga la scimmia per altro tipo TF2, Dayz e Borderlands 2... E poi chi so io (Lo Sguissero :asd:) mi romperà per giocare a Lotro ma i mmorpg non li sopporto, le quest fattorino becere sono il male), suppongo cmq che RO2 sia quello che meriti di più nel medio lungo termine. Magari un paio di partite a settimana riesco a farle.:D

Murdock79
30-08-2014, 13:43

Anche io quasi quasi potrei riprendere...

Chivalry dovrei provare come va il server ora mi han messo la 20mega e ho un poco più di upload.

michael1one
30-08-2014, 13:49
Potrei provare qualche partita, ma se non ho fatto un backup del gioco, non potrò giocare questa settimana.

Darrosquall
30-08-2014, 14:12
nel solito uk41 non ranked c'è la classic e l'overhaul immersion mod, l'altro ieri ci ho giocato e si gioca benissimo. Poi ci sono un sacco di mappe nuove della community.

CAPOLAVORO.

Jon Irenicus
30-08-2014, 18:31
Beh dai quando attivano torno ad importunare!:D

T_zi
30-08-2014, 18:52
Ho tutto già installato, chivalry, buy ro2 capolavoro e killing coso :O

Faster_Fox
06-09-2014, 12:37
Ho fatto una partita di mezz'ora dopo molto che non giocavo... mi hanno massacrato :( :D

ThePonz
17-09-2014, 08:11
http://i.imgur.com/itB5R8Zl.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=6qy13epWyPo)

michael1one
17-09-2014, 17:55
Ho prova un paio di partite con quella mod e mi sembra spettacolare :D

astro80
17-09-2014, 20:16
ma si può giocare in tutti i server con questa mod?

michael1one
18-09-2014, 07:05
ma si può giocare in tutti i server con questa mod?

No, c'è solo un server dove puoi usarla

Jon Irenicus
18-09-2014, 09:59
Trova le differenze:
http://www.speedtest.net/result/3764383988.png
http://www.speedtest.net/result/3768649146.png
Gliel'avevo detto che ero in mini Dslam, altro che è tutto bene come si ostinavano a dire da una settimana (pure il tecnico che è passato, attacca il suo modem, vede la velocità di connessione senza fare una prova di download manco per sbaglio, controlla la borchia per un minuto e "la linea è a posto, i cavi sono a posto, la borchia è a posto, forse è il pc". Almeno stava simpatico al cane.), poi se ne sono accorti per fortuna!:D
Adesso Alice 7M va come deve andare!:O

3 ore per scaricare RO2!:O

michael1one
18-09-2014, 15:51
A però..
Con la mia :fagiano:
http://www.speedtest.net/result/3769402519.png

Incomincia a scaricare le mappe create da qui (http://www.40-1.net/temps/40-1/ro2downloads.php), cosi al cambio mappa le hai già scaricate ;)

Jon Irenicus
18-09-2014, 16:13
Grazie, quando torno a casa ci do un'occhiata, mi mancava poco più di 1h per completare.;)
Per la cronaca cmq già col 640K giocavo a KF molto meglio della 2M wisp che avevo prima...:asd:

ThePonz
18-09-2014, 17:40
Trova le differenze:
http://www.speedtest.net/result/3764383988.png
http://www.speedtest.net/result/3768649146.png
Gliel'avevo detto che ero in mini Dslam, altro che è tutto bene come si ostinavano a dire da una settimana (pure il tecnico che è passato, attacca il suo modem, vede la velocità di connessione senza fare una prova di download manco per sbaglio, controlla la borchia per un minuto e "la linea è a posto, i cavi sono a posto, la borchia è a posto, forse è il pc". Almeno stava simpatico al cane.), poi se ne sono accorti per fortuna!:D
Adesso Alice 7M va come deve andare!:O

3 ore per scaricare RO2!:O

quante storie per guadagnare appena 2 punti ping e avere l'upload uguale a prima :O

:asd: :ciapet:

ps: grande jon, ora puoi farti massacrare senza lag! :ave:

Jon Irenicus
18-09-2014, 21:50
Estiqatsi!:D
http://i.minus.com/iwhLA4bujKcQa.png
Forse più tardi quando finisce lo provicchio cmq, quasi quasi mi butto dentro senza fare i tutorial tanto per morire un po'.:asd:

PS: a proposito di massacri, pure Chivarly c'è!

Jon Irenicus
20-09-2014, 15:27
Fatta una partita e mezza in realism (perchè non aveva bot), è critica, la prima non ho nemmeno visto i nemici e sono morto una decina di volte. La seconda mi ha soccorso Ponz e un'uccisione l'ho fatta. Capito una mazza degli obiettivi.:asd:
Qualcuno mi dà una traccia da seguire per iniziare?
Thx

michael1one
20-09-2014, 16:14
Fatta una partita e mezza in realism (perchè non aveva bot), è critica, la prima non ho nemmeno visto i nemici e sono morto una decina di volte. La seconda mi ha soccorso Ponz e un'uccisione l'ho fatta. Capito una mazza degli obiettivi.:asd:

Tutto nella norma :asd:

Qualcuno mi dà una traccia da seguire per iniziare?
Thx

Beh, ti consiglio di incominciare la lettura della prima pagina magnifica :D

ThePonz
20-09-2014, 17:10
Tutto nella norma :asd:

a parte io che vado in soccorso di qualcuno.. sì, tutto nella norma :asd:

michael1one
20-09-2014, 17:18
a parte io che vado in soccorso di qualcuno.. sì, tutto nella norma :asd:

Mi ricordo che anche tu, mi avevi salvato prendendoti un proiettile in testa al posto mio :asd: :sofico:

McB
20-09-2014, 17:29
Solo perchè nono sono entrato in partita io, sono un maestro a morire al posto di altri :O

Jon Irenicus
20-09-2014, 17:30
Beh, ti consiglio di incominciare la lettura della prima pagina magnifica :D
Obbedisco!
Anche se ci metterò un po' che ne ho di robetta da provare (sto scaricando addirittura CoD6MW2... Non l'ho comprato, è che era in bundle con la scheda video.:asd: A parte che non c'ho niente contro CoD a dire il vero. Forse perchè non c'ho ancora giocato in multy.:fagiano:).

29Leonardo
20-09-2014, 17:34
Obbedisco!
Anche se ci metterò un po' che ne ho di robetta da provare (sto scaricando addirittura CoD6MW2... Non l'ho comprato è che era in bundle con la scheda video.:asd: A parte che non c'ho niente contro CoD a dire il vero. Forse perchè non c'ho ancora giocato in multy.:fagiano:).

Eretico, fa figo dare contro cod :asd:

Apparte gli scherzi dopo il mw2 fan caghèr discretamente un pò tutti (parlo del multy, il sp è sempre la solita solfa):asd:

michael1one
20-09-2014, 17:37
ire il vero. Forse perchè non c'ho ancora giocato in multy.:fagiano:).[/QUOTE]

Ho fatto un paio di partite qualche giorno fa RO2 e so morto un bordello di volte non ricordandomi più niente,neanche le mappe XD, pero ho visto che ponz ormai è diventato un veterano ormai :D

Jon Irenicus
20-09-2014, 18:00
Cmq è stato epico quando Ponz mi dice "seguimi" e io mi distraggo il tanto che basta a scrivere "y" e lo perdo...:asd: Poi è tornato dov'ero e ci siam ritrovati...:asd:
Cmq si, mica banali le mappe, forse oggi finisco a scaricare la roba (tanto per :sborone: oltre 29GB in 10 ore con Steam :ave:) e metto quelle che mi avevi consigliato.
Eretico, fa figo dare contro cod :asd:

Apparte gli scherzi dopo il mw2 fan caghèr discretamente un pò tutti (parlo del multy, il sp è sempre la solita solfa):asd:
Neigli anni mi son passato i single fino a mw1 che mi pareva il più figo (m'è piaciuto per davvero in single), mw2 l'ho messo su ma mi son stufato dopo 5 min ma era colpa mia perchè mi ero stufato degli fps single in generale (giusto SS3 e Stalker erano un'eccezione). Magari qualche partita la farò, ma come fps passatempo mi butterà su CSGO credo e qualche arena... Adesso mi son scaricato il prealpha di UT4 anche se ci faccio poco mi sa e altri arena misconosciuti per dire.:asd: E c'è pure TF2.
Ottimo, già faticavo a star dietro agli RPG, sono a posto adesso...:asd:

ThePonz
20-09-2014, 19:40
Mi ricordo che anche tu, mi avevi salvato prendendoti un proiettile in testa al posto mio :asd: :sofico:
questo è plausibile, sì :stordita:
Cmq è stato epico quando Ponz mi dice "seguimi" e io mi distraggo il tanto che basta a scrivere "y" e lo perdo...:asd: Poi è tornato dov'ero e ci siam ritrovati...:asd:

confermo :asd:
la cosa bella è che io son partito tranquillo ed avevo già sceso una rampa di scale, mi giro e 'ma dov'è finito?' :fagiano: poi vedo in chat 'perso..'
comunque alla fine son riuscito a portarti in zona cap così hai fatto qualche bel punticino con la cattura :O

T_zi
20-09-2014, 20:04
Ponz nave scuola :read:

Jon Irenicus
20-09-2014, 20:41
questo è plausibile, sì :stordita:

confermo :asd:
la cosa bella è che io son partito tranquillo ed avevo già sceso una rampa di scale, mi giro e 'ma dov'è finito?' :fagiano: poi vedo in chat 'perso..'
comunque alla fine son riuscito a portarti in zona cap così hai fatto qualche bel punticino con la cattura :OE' che ero girato tipo di 5° rispetto al visualizzarti, a quel punto potevo tornare indietro, andare avanti, scendere per la scala e forse anche altre scelte... Avevo il 25% di possibilità se va bene.:asd:
Se non altro sti punti hanno soddistatto lo spirito rpgista.:asd:

29Leonardo
20-09-2014, 20:44
Son sicuro che come riprendo a giocare mi sforacchiano come non mai...purtroppo l'ho dovuto mollare causa pochissimo tempo per il gaming in cui preferisco esperienze in sp, però boh la scimmia è sempre dietro l'angolo, in piu' vorrei vedere sti fantomatici trasporti ( a proprosito sono mappe da scaricare sul worshop o sono stati introdotti negli update? )

19mila92
21-09-2014, 09:55
Io cerco sempre di farmi un partita ogni tanto anche perchè RO2 resta il mio fps di riferimento ma purtroppo vengo chiccato ogni volta per uno "speed Hack detected2 dovuto al fatto che uso una connessione wifi questa cosa mi fa davvero irritare anche perchè all'inizio non mi ha mai dato questo problema. Mah :muro:

Titanox2
21-09-2014, 11:23
Io cerco sempre di farmi un partita ogni tanto anche perchè RO2 resta il mio fps di riferimento ma purtroppo vengo chiccato ogni volta per uno "speed Hack detected2 dovuto al fatto che uso una connessione wifi questa cosa mi fa davvero irritare anche perchè all'inizio non mi ha mai dato questo problema. Mah :muro:

anceh a me lo faceva, è un bug del gioco...il netcode è fallato al massimo

Darrosquall
21-09-2014, 11:53
non c'è un netcode migliore di questo per gli fps multiplayer.

michael1one
21-09-2014, 12:14

Quoto

19mila92
21-09-2014, 15:40
Sarà ma il fatto di non poterci giocare perchè ho una connessione wifi non è un problema da poco

Titanox2
21-09-2014, 15:44

eh si pingo 20 in tutti gli fps e su ro2 150 che bel netcode.
Sono pure dovuti passare al client side (come bf4 ma li sono venute giu solo critiche qui tutti zitti) talmente il server side era fallato.
Speed hack a random...se questo è il migliore..

Murdock79
21-09-2014, 21:22
Sarà ma il fatto di non poterci giocare perchè ho una connessione wifi non è un problema da poco

Io col wifi non ho mai avuto rogne, c'è da vedere le condizioni della conessione sia in lan che verso fuori.

McB
21-09-2014, 22:03
Sono pure dovuti passare al client side (come bf4 ma li sono venute giu solo critiche qui tutti zitti) talmente il server side era fallato.

Appunto per questo è un buon netcode. Se è fatto con il fondoschiena sei costretto ad avere un buon ping per essere giocabile.
Quando ancora ci giocavo scendevo raramente sotto i 120 di ping ma non avevo problemi a giocare, prima di questo avevo provato COD (che come netcode ha un funzionamento simile a BF) ero costretto a sperare di rimanere al massimo a 80 di ping, altrimenti ero praticamente carne da macello.
Che poi lato server potrebbero ancora migliorare per abbassare il ping è indiscutibile, ma non necessario.

Darrosquall
21-09-2014, 23:02

dipende da che FPS giochi, qui parliamo di 64 giocatori, mappe abbastanza grandi, verticali, una marea di calcoli da fare visto che i proiettili non sono dei raggi laser, eccetera eccetera. La decisione di passare ad un sistema misto è stata "dolorosa" per Tripwire, che voleva evitarlo assolutamente.

Poi che RO2 sia avvantaggiato anche dal gameplay lento è vero, ma si può giocare per l'appunto anche con ping alti e non succede mai che vieni ucciso da qualcuno che ti ha ucciso prima, vedi battlefield. Non succede mai che vieni ucciso quando sei già dietro il riparo.

E' tutto pulito. Per questo è un gran netcode. Per quanto riguarda il wireless, va beh, scusatemi ma come fate a non avere il router collegato via cavo al PC è un mistero per me.

Murdock79
22-09-2014, 06:17
E' tutto pulito. Per questo è un gran netcode. Per quanto riguarda il wireless, va beh, scusatemi ma come fate a non avere il router collegato via cavo al PC è un mistero per me.

Non tutte le case sono cablate e alcune volte è difficile far passare un cat5 nei tubi già saturi.
Cosa tra l'altro da evitare visto che dovrebbe essere canalizzato a parte il cavo lan.

Hullo
22-09-2014, 07:24
Cia.
volevo prenderlo, considerato il prezzo irrisorio :D .Prima però volevo capire se si tratta di una simulazione tipo Arma (che ho li a prendere polvere), dove si deve imparare a memoria millemila tasti, oppure una simulazione un po più "semplificata" :ciapet:

Murdock79
22-09-2014, 08:00
La seconda che hai detto ;)

19mila92
22-09-2014, 09:20
Per quanto riguarda il wireless, va beh, scusatemi ma come fate a non avere il router collegato via cavo al PC è un mistero per me.

Bhe non tutti hanno la possibilità di collegarlo via cavo, la presa del telefono si trova nell'ingresso mentre il pc nel mio studio e vorrebbe dire far passare metri e metri di cavo lungo un muro e sarebbe alquanto anti-estetico.

La tua mi sembra una sentenza/dubbio abbastanza presuntuoso visto che in questo momento RO2 è l'unico gioco che mi da problemi per la mia connessione e fidati ci sono connessioni peggiori della mia ;)

Non vedo il motivo per cui bisogna difendere sempre a spada tratta le cose. Ro2 e Tripwire sono da 10 per tutto, ma in questo preciso caso sono in difetto, perchè è un bug molto noto e datato e non è mai stato prestata una vera assistenza a riguardo.

Mi lamento così perchè Ro2 è l'unico fps che gioco e a cui ho voglia di giocare fosse stato per un altro avrei chiuso baracca e burattini e pace. Ma Red Orchestra è Red Orchestra ;)

Hullo
22-09-2014, 11:24
La seconda che hai detto ;)

Simulazione semplificata,meccaniche di gioco più accessibili.....grazie per l'aiuto :)

Murdock79
22-09-2014, 12:07
19mila92 cmq dai un'occhio al tuo wifi, io personalmente non ho mai avuto problemi, l'avviso mi sarà comparso giusto un paio di volte causa altri utenti connessi al wifi e situazioni di uso pesante.

Controlla la qualità del segnale e a volte basta usare un semplice deflettore fatto in casa per migliorare il segnale. LINK (http://www.biteyourapple.net/2010/06/09/how-to-potenziare-lantenna-wireless-del-modem-in-piccoli-semplici-passi/)
Ma prima di tutto controlla che il canale che usi non sia intasato (solitamente i modem son tutti impostati in origine sui soliti 2/3 canali) o ci sia qualche apparecchio nelle vicinanze che dia fastidio.

Jon Irenicus
22-09-2014, 12:17
Bhe non tutti hanno la possibilità di collegarlo via cavoProvare con una powerline? Sull'Amazzone per manco 30 euro spediscono quelle 500Mb/s...
Anche se di per sè non ne ho esperienza e non so se introducano altri problemi, se non hai esigenza del wifi per questioni di mobilità ma solo di cablaggio potrebbe essere un'idea...

PS: quando io in sti anni mi lamentavo del "wireless" intendevo cmq un bridge wifi e hiperlan con antenna sul tetto, quello si che dà rogne...:asd:

ThePonz
22-09-2014, 14:23
ma il problema dello 'speedhack detected!' non era dovuto a quell'obbrobrio fatto a culo di moffetta che risponde al nome di punkbuster? :fagiano:

per quale assurdo motivo abbiano voluto appoggiarsi su quell'affare lì, mai lo capirò...

michael1one
22-09-2014, 15:52
ma il problema dello 'speedhack detected!' non era dovuto a quell'obbrobrio fatto a culo di moffetta che risponde al nome di punkbuster? :fagiano:

per quale assurdo motivo abbiano voluto appoggiarsi su quell'affare lì, mai lo capirò...

Per questa volta punkbuster non ha colpe, perché lo 'speedhack detected!' e inserito nel codice del gioco quindi nella creazione dei server ;)