View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
solo se hai una mg
forse e dico forse, se qualcuno ha fatto richiesta (per intenderci, viene fuori *NEED AMMO* vicino al nome) e hai la stessa classe, allora mi pare che si possa rifornire. mi pare. è già raro trovare un non mg che chieda munizioni, figurati essere stessa classe
forse e dico forse, se qualcuno ha fatto richiesta (per intenderci, viene fuori *NEED AMMO* vicino al nome) e hai la stessa classe, allora mi pare che si possa rifornire. mi pare. è già raro trovare un non mg che chieda munizioni, figurati essere stessa classe
mmh.. sarebbe da provare..
però non credo funzioni..
ndrmcchtt491
17-12-2012, 15:17
ah...adesso non sono ancora in grado di riconoscere l'arma che utilizzo però ne prendo anche una a caso. (tedesca se non erro che è quella che utilizzo nel single)
ti consiglio di farti un giro su wikipedia per almeno capire le differenze tra un ppsh e un mp40, trovi molte info utili in 1° pagina tra cui dei tutorial fatti dal pazzo Nunce
inoltre se tieni premuo il tasto di ricarica ti dirà lo stato del caricatore, sui fucili a retrocarica basta contare fino a 5, ma su una automatica è utile.
E' sempre attiva in realism la boiata di dare un maggior numero di cartucce/caricatori all'aumentare del livello?? :rolleyes:
mi pare di sì, ma non sò, non gioco in realism
ma i caricatori si trovano in giro per il livello?
:sbonk:
no, si possono solamente rifornire le mg, need ammo può essere utile ai tuoi compagni che sono dentro ad una costruzione per indicare loro che stà arrivando un alleato
kiriranshelo
17-12-2012, 15:47
ti consiglio di farti un giro su wikipedia per almeno capire le differenze tra un ppsh e un mp40, trovi molte info utili in 1° pagina tra cui dei tutorial fatti dal pazzo Nunce
inoltre se tieni premuo il tasto di ricarica ti dirà lo stato del caricatore, sui fucili a retrocarica basta contare fino a 5, ma su una automatica è utile.
Ottimo! si, ho cercato la wiki ma non ho trovato un bel tubazzo (riguardo RO2 intendo) per il resto ci dò un occhio.
I tutorial di nunce li ho visti anche se, quando li ho visti non avevo sottomano ro2, e ora è tutt'altra cosa effettivamente :)
michael1one
17-12-2012, 16:12
Ottimo! si, ho cercato la wiki ma non ho trovato un bel tubazzo (riguardo RO2 intendo) per il resto ci dò un occhio.
I tutorial di nunce li ho visti anche se, quando li ho visti non avevo sottomano ro2, e ora è tutt'altra cosa effettivamente :)
http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/Red_Orchestra_2:_Heroes_Of_Stalingrad :)
Quanto dura la campagna single player?
kiriranshelo
18-12-2012, 08:36
http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/Red_Orchestra_2:_Heroes_Of_Stalingrad :)
O_O grazie, non sono proprio un gran cercatore ho capito :asd:
Quanto dura la campagna single player?
io al momento starò sulle 5 ore penso e sono a metà della campagna tedesca (secondo me: tutorial A/T), in più quella sovietica da fare.
Ma scoperto l'online ho paura che non lo guardi neanche più :asd:
tranne in casi il ping altissimo come il mio (220-880ms)! :muro:
Darrosquall
18-12-2012, 09:55
Giocate con me e rifornisco sempre ragazzi, garantito
ndrmcchtt491
18-12-2012, 17:40
http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshots/
2 parole:
1) capolavoro
2) nonsivedeunamazza :asd:
lorenzo19823
18-12-2012, 20:07
E' Kriegsziet per caso??
kiriranshelo
19-12-2012, 08:32
sto scaricando le mappe nuove così evito che tutte le volte cerchi di scaricarle quando vado su un server, ma...ho visto che, ad esempio, TE-Provkhoy è in beta2 immagino che possa cambiare in futuro!?
altra domanda, dal momento che mi sono scordato il tasto e ieri ho pigiato tutti i tasti che ricordo ma non ci sono riuscito, nella MG 34 LMG qual'è il tasto per cambiare modalità di fuoco? :fagiano:
EDIT: ha senso scaricare tutte le mappe che ci sono nella prima pagina? O conviene limitarsi a winterland e a qualcun'altra?
un link per scaricare manualmente Kriegszeit esiste da qualche parte? che ieri ho cercato sui forum twi ma non ho trovato nulla..
altra domanda, dal momento che mi sono scordato il tasto e ieri ho pigiato tutti i tasti che ricordo ma non ci sono riuscito, nella MG 34 LMG qual'è il tasto per cambiare modalità di fuoco? :fagiano:
il tasto per la seconda funzione delle armi è sempre lo stesso (di base, lo scomodissimo 6 che consiglio di rimappare subito): le smg passano da raffica a colpo singolo, i fucili da cecchino da mirino a ironsight, le mg fisse cambiano rateo di fuoco (non ne ho mai capito l'utilità, ma vabbe c'è pure questa cosa.. :fagiano:), con la mg34 si cambia la canna quando si rompe
se invece ti riferisci allo sparo in colpo singolo invece che la raffica, per la mg34 basta premere il tasto centrale del mouse
provkhoy è una delle mappe custom abbandonate, rimasta ferma alla beta2 (con la sua illuminazione da estate nucleare :asd:) e mai più ripresa.. chi può dire se un giorno l'autore tornerà a lavorarci su?
per le mappe da scaricare, ti consiglio di cercare la lista di quelle in rotazione sul server 40-1 ;)
kiriranshelo
19-12-2012, 10:30
il tasto per la seconda funzione delle armi è sempre lo stesso (di base, lo scomodissimo 6 che consiglio di rimappare subito): le smg passano da raffica a colpo singolo, i fucili da cecchino da mirino a ironsight, le mg fisse cambiano rateo di fuoco (non ne ho mai capito l'utilità, ma vabbe c'è pure questa cosa.. :fagiano:), con la mg34 si cambia la canna quando si rompe
se invece ti riferisci allo sparo in colpo singolo invece che la raffica, per la mg34 basta premere il tasto centrale del mouse
provkhoy è una delle mappe custom abbandonate, rimasta ferma alla beta2 (con la sua illuminazione da estate nucleare :asd:) e mai più ripresa.. chi può dire se un giorno l'autore tornerà a lavorarci su?
per le mappe da scaricare, ti consiglio di cercare la lista di quelle in rotazione sul server 40-1 ;)
mi sono confuso con la postazione fissa che cambia il rateo di fuoco :doh:
per le mappe ho capito che tirò giù solo quelle non in beta forse è meglio.
grazie
Darrosquall
19-12-2012, 11:20
ieri volevo entrare in partita, e c'era univermag b4...Ok, io che sto col workshop, perchè non se l'è scaricata lui per i fatti suoi?
Prezioso
19-12-2012, 11:29
ragazzi ma anche a voi ogni volta che aprite steam red vi scarica 133kb di workshop?:)
lorenzo19823
19-12-2012, 11:32
sto scaricando le mappe nuove così evito che tutte le volte cerchi di scaricarle quando vado su un server, ma...ho visto che, ad esempio, TE-Provkhoy è in beta2 immagino che possa cambiare in futuro!?
Prova a scaricarle tramite Workshop, eccezion fatta per le mappe create da BOH-Rekrut tutto fila liscio ed è mooolto comodo visti i frequenti aggiornamenti!!
grazie
Per ora sono tutte in beta, non si sbaglia!! :D Sul sito del 40-1, non trovo il link, trovi la lista di tutte le mappe caricate sui loro server!
ndrmcchtt491
19-12-2012, 11:37
Scaricati: butovo, univermag, bridge of druzina, Stalingradkessel, Winterwald, Rakowice, Coldsteel, Gumrakstation e Koitos1943
le trovi qui http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?f=135&order=desc
le mappe sono tutte ancora in beta, più o meno avanzata, univermag ieri l' ho scaricata in B4 che fino ad un mese fà, prima dell' aggiornamento era in B3.
oppure te le scarichi direttamente o dal server processo un po' lento ma sicuro o dal workshop, ma alcune mappe hanno problemi...
ieri volevo entrare in partita, e c'era univermag b4...Ok, io che sto col workshop, perchè non se l'è scaricata lui per i fatti suoi?
perchè devi avviare il gioco... -________________________________-
-----------------------------------------------
@lorenzo: sì è la mappa di Wolverine
ndrmcchtt491
19-12-2012, 11:39
ragazzi ma anche a voi ogni volta che aprite steam red vi scarica 133kb di workshop?:)
si
kiriranshelo
19-12-2012, 11:39
!? a me di solito me le mette in scaricamento se trova una mappa non presente in locale. Solo che mi fa attendere fino a quando non ha scaricato 180 MB =.=
ragazzi ma anche a voi ogni volta che aprite steam red vi scarica 133kb di workshop?
No, probabilmente perchè non ho ancora scaricato nulla
Prova a scaricarle tramite Workshop, eccezion fatta per le mappe create da BOH-Rekrut tutto fila liscio ed è mooolto comodo visti i frequenti aggiornamenti!!
mi sembra che beuna sconsigliasse di utilizzare workshop perchè la gestione era un poco buggata e di far riferimento ai link in prima pagina
Per ora sono tutte in beta, non si sbaglia!! Sul sito del 40-1, non trovo il link, trovi la lista di tutte le mappe caricate sui loro server!
Allora siamo a posto :D
Una però mi sa che l'anno completata, eccola Butovo! Però il resto è in beta :(
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=73277
EDIT: grazie codice, procedo subito a tirare giù quelle mancanti! :)
più che altro l'importante è che non siano inutilizzate
Darrosquall
19-12-2012, 11:46
cioè fatemi capire, c'è skyrim che si aggiorna i contenuti del workshop pure se non ho il gioco installato, mentre RO2 devo lasciarlo acceso? :D
lorenzo19823
19-12-2012, 11:48
mi sembra che beuna sconsigliasse di utilizzare workshop perchè la gestione era un poco buggata e di far riferimento ai link in prima pagina
Purtroppo o per fortuna dipende da computer a computer. Personalmente, eccezion fatta per alcune mappe tutte create dallo stesso utente (presumo quindi un qualche errore da parte sua) le altre mappe scaricate mi funzionano normalmente, senza dover essere costretto a riscaricarle manualmente ogni volta in caso di aggiornamento!! Prova a dargli una chanche, mal che vada le scarichi poi manualmente! ;)
Allora siamo a posto :D
Una però mi sa che l'anno completata, eccola Butovo! Però il resto è in beta :(
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=73277
Guarda il nome, è in beta9... :mbe:
lorenzo19823
19-12-2012, 11:49
cioè fatemi capire, c'è skyrim che si aggiorna i contenuti del workshop pure se non ho il gioco installato, mentre RO2 devo lasciarlo acceso? :D
Le mappe vengono scaricate una volta entrati in-game. Ti avverte poi una volta terminato il download.
SuperB7700
19-12-2012, 11:50
ciao a tutti, volevo chiedere a chi usa schede Ati se ha qualche problema di FPS drop, visto che io con una 7950 li vedo scendere fino a 0 certe volte, per poi tornare a 60 e cosi via...driver 12.11 beta con CAP 2 e clock di fabbrica, 900 mhz:confused:
Darrosquall
19-12-2012, 11:55
Le mappe vengono scaricate una volta entrati in-game. Ti avverte poi una volta terminato il download.
ed è una cosa senza senso. Se faccio sottoscrizione con workshop, me le dovrebbe aggiornare appena sono disponibili, non è che devo io aprire a caso il client per fargli scaricare le mappe.
lorenzo19823
19-12-2012, 11:58
ed è una cosa senza senso. Se faccio sottoscrizione con workshop, me le dovrebbe aggiornare appena sono disponibili, non è che devo io aprire a caso il client per fargli scaricare le mappe.
Mi basterebbe che tutto funzionasse ammodo... purtroppo in queste ultime settimane c'è stato il delirio, e per il free-we molti server hanno proprio eliminato le mappe custom dalla rotazione!! :rolleyes:
Darrosquall
19-12-2012, 12:00
Mi basterebbe che tutto funzionasse ammodo... purtroppo in queste ultime settimane c'è stato il delirio, e per il free-we molti server hanno proprio eliminato le mappe custom dalla rotazione!! :rolleyes:
hanno fatto bene, pensa la gente che lo doveva provare sennò :asd:
lorenzo19823
19-12-2012, 15:23
hanno fatto bene, pensa la gente che lo doveva provare sennò :asd:
Già... mica ci avevo pensato!! :fagiano:
ciao a tutti, volevo chiedere a chi usa schede Ati se ha qualche problema di FPS drop, visto che io con una 7950 li vedo scendere fino a 0 certe volte, per poi tornare a 60 e cosi via...driver 12.11 beta con CAP 2 e clock di fabbrica, 900 mhz:confused:
Anche io con il tuo processore e una 7950 però occata, ho fps abbastanza bassi e ballerini, ma gioco a 2560x1440, quindi potrebbe essere diverso da te... Io con quasi tutto maxato sto sui 30-50fps, dipende dagli scenari...
michael1one
19-12-2012, 16:13
ricordo che qua (http://www.40-1.net/temps/40-1/ro2downloads.php) ci sono sempre le mappe aggiornate per giocare nei server dei 40-1 :)
SuperB7700
19-12-2012, 17:08
Anche io con il tuo processore e una 7950 però occata, ho fps abbastanza bassi e ballerini, ma gioco a 2560x1440, quindi potrebbe essere diverso da te... Io con quasi tutto maxato sto sui 30-50fps, dipende dagli scenari...
Pero e strano, sembra quasi che debba caricare l'immagine...cioe mettiamo che sto correndo (in un area della mappa che non ho ancora percorso in quella partita), improvvisamente mi calano a 30 o anche meno fps, mi fermo, magicamente tornano a 60, se ricomincio a correre tornano a 30 o giu...
Pero e strano, sembra quasi che debba caricare l'immagine...cioe mettiamo che sto correndo (in un area della mappa che non ho ancora percorso in quella partita), improvvisamente mi calano a 30 o anche meno fps, mi fermo, magicamente tornano a 60, se ricomincio a correre tornano a 30 o giu...
Stessa cosa a me :(
SuperB7700
20-12-2012, 11:37
Stessa cosa a me :(
dipende anche dalla mappa, su baraskha e pavlov lo fa , su coldsteel no...:boh:
comunque voi tenete l'ambient occlusion attivo? io se lo metto su alto mi da tipo 30 fps
ndrmcchtt491
20-12-2012, 23:32
comunque voi tenete l'ambient occlusion attivo?
nò, è pesante e anche abbastanza inutile, tengo anche le ombre su alto
kiriranshelo
21-12-2012, 08:06
altro giro altra domanda :D
un mio amico stava cercando di impostare un server per ro2 seguendo le indicazioni sia del nunce sia della wiki ufficiale ma non ce l'abbiamo cavata. Impostando il server per l'online (ovviamente unranked) continua a settarglielo solo lan, con al conseguenza che, di fatto, lo vede solo lui.
Lasciate stare hamachi che, effettivamente, dovrebbe risolvere ma metti che vogliamo 'aprirlo' anche al nostro gruppo di ro2 su steam diventa un poco problematico!
Murdock79
21-12-2012, 08:13
altro giro altra domanda :D
un mio amico stava cercando di impostare un server per ro2 seguendo le indicazioni sia del nunce sia della wiki ufficiale ma non ce l'abbiamo cavata. Impostando il server per l'online (ovviamente unranked) continua a settarglielo solo lan, con al conseguenza che, di fatto, lo vede solo lui.
Lasciate stare hamachi che, effettivamente, dovrebbe risolvere ma metti che vogliamo 'aprirlo' anche al nostro gruppo di ro2 su steam diventa un poco problematico!
Allora per gestire i sever dedicati di Ro2 occorre seguire questa guida http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/RO2_Dedicated_Server che è completa e aggiornata.
Il server sarà Unranked ma visibile da tutti, occhio che è molto esoso come richieste hardware sopratutto se si superano i 32 giocatori.
Abilitate il web server che è molto completo e funzionale cosi impostate tutto da li e fate più rapidamente il tutto
Devo sempre aver il tempo per fare sta benedetta guida.
kiriranshelo
21-12-2012, 08:28
Allora per gestire i sever dedicati di Ro2 occorre seguire questa guida http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/RO2_Dedicated_Server che è completa e aggiornata.
Il server sarà Unranked ma visibile da tutti, occhio che è molto esoso come richieste hardware sopratutto se si superano i 32 giocatori.
Abilitate il web server che è molto completo e funzionale cosi impostate tutto da li e fate più rapidamente il tutto
Devo sempre aver il tempo per fare sta benedetta guida.
quella è la wiki ufficiale che abbiamo seguito per configurarlo, abbiamo anche utilizzato il web server ma nulla; può dare problemi eseguirlo sullo stesso pc sul quale si esegue il client?
29Leonardo
21-12-2012, 08:31
Scaricati: butovo, univermag, bridge of druzina, Stalingradkessel, Winterwald, Rakowice, Coldsteel, Gumrakstation e Koitos1943
le trovi qui http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?f=135&order=desc
ricordo che qua (http://www.40-1.net/temps/40-1/ro2downloads.php) ci sono sempre le mappe aggiornate per giocare nei server dei 40-1 :)
In che cartella vanno piazzate? Quella principale nella prima pagina o altre?
kiriranshelo
21-12-2012, 08:35
controlla la pagina iniziale che beuna ha fatto un papiro :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35915637&postcount=4
29Leonardo
21-12-2012, 08:44
controlla la pagina iniziale che beuna ha fatto un papiro :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35915637&postcount=4
Già visto e già detto ;)
Alcune anche se messe li te le fa riscaricare lo stesso
kiriranshelo
21-12-2012, 08:53
Già visto e già detto ;)
Alcune anche se messe li te le fa riscaricare lo stesso
ah ok, io le ho posizionate lì ma non mi è capitato di giocarci ancora :fagiano:
Murdock79
21-12-2012, 11:57
quella è la wiki ufficiale che abbiamo seguito per configurarlo, abbiamo anche utilizzato il web server ma nulla; può dare problemi eseguirlo sullo stesso pc sul quale si esegue il client?
bLANServer = True or False
Sets the server to broadcast to the internet if set to False. Sets the server to be local network only if set to True.
Controllate questa voce
kiriranshelo
21-12-2012, 13:05
bLANServer = True or False
Sets the server to broadcast to the internet if set to False. Sets the server to be local network only if set to True.
Controllate questa voce
Verificato, è settato a False (per il multy)
michael1one
21-12-2012, 14:27
Vanno messe in steam\steamapps\common\Red Orchestra 2\ROGame\CookedPC\Maps
;)
ndrmcchtt491
22-12-2012, 10:46
3 pool interessanti e anche abbastanza rilevanti
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86611
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86583
smg per lo SL in classic (again!!!!!!!!!!!!!) http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86577
smg per lo SL in classic (again!!!!!!!!!!!!!) http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86577
i piangina non demordono..... :stordita:
ndrmcchtt491
22-12-2012, 11:08
i piangina non demordono..... :stordita:
infatti, prima il nò, ora il sì, si fottano, stavolta mi astengo
il gioco ormai ha preso una brutta piega,non si segue più una certa verosimiglianza storica mi pare...non sto parlando dell'argomento degli ultimi post...sto parlando in generale. Sbaglio?
Murdock79
22-12-2012, 12:25
madonna ma ci si mettono di impegno... un'altra modalità!
ndrmcchtt491
22-12-2012, 13:34
il gioco ormai ha preso una brutta piega,non si segue più una certa verosimiglianza storica mi pare...non sto parlando dell'argomento degli ultimi post...sto parlando in generale. Sbaglio?
why:confused: :confused:
madonna ma ci si mettono di impegno... un'altra modalità!
alt, è una proposta che verrà sicuramente accantonata :)
lorenzo19823
22-12-2012, 13:49
In verità il gioco non ha mai avuta verosimiglianza storica, se non nell'apparenza... E' da un pò che non bazzico in realism, ma negli ultimi tempi prima dell'uscita della classic, complice gli alti livelli ormai raggiunti, era un delirio!! Russi con MG34 e MkB42, Mp40 con doppio caricatore, ottiche da tutte le parti, ci sono esempi a dozzine... Purtroppo, dati alla mano, questo è quello che la gente vuole!! :O
Ho votato si, lasciare agli SL il solo fucile è stata una soluzione drastica, più interessante, ma più impegnativo per i TWI, sarebbe la proposta di ridurre il numero di SL (5 + 1 TL per una squadra di 32 giocatori son troppi), dando loro poi la scelta tra SMG e bolt-action, opzione da replicare anche per il geniere! ;) Il semi-auto va però limitato ai soli elite-rifleman e TL, pochi esemplari vista la rarità anche sui veri campi di battaglia!
In mappe di ampio respiro il rapporto tra automatiche e fucili rimarrebe praticamente lo stesso... E se poi la gente sceglie lo SL solo per usare l'automatica, giusto che la squadra perda! :Prrr:
why:confused: :confused:
le proposte di modifica del gioco sono fatte in buona parte per avere team uguali, con armi della stessa potenza, con dupereroi al posto di soldati, e anche in classic lo scenario comincia ad essere ricco di gente che corre e spara perchè tanto i posti dove sono i nemici "sono quelli". io sono qui da metà estate ma ho notato l'impatto negativo di queste...vedo cose che ad agosto non avrei mai visto. un po' mi dispiace. per fortuna che in classic le cose sono un pochino più serie ma becco sempre server o pieni o vuoti...
ndrmcchtt491
23-12-2012, 12:50
In verità il gioco non ha mai avuta verosimiglianza storica, se non nell'apparenza... E' da un pò che non bazzico in realism, ma negli ultimi tempi prima dell'uscita della classic, complice gli alti livelli ormai raggiunti, era un delirio!! Russi con MG34 e MkB42, Mp40 con doppio caricatore, ottiche da tutte le parti, ci sono esempi a dozzine... Purtroppo, dati alla mano, questo è quello che la gente vuole!! :O
vero
Ho votato si, lasciare agli SL il solo fucile è stata una soluzione drastica, più interessante, ma più impegnativo per i TWI, sarebbe la proposta di ridurre il numero di SL (5 + 1 TL per una squadra di 32 giocatori son troppi), dando loro poi la scelta tra SMG e bolt-action, opzione da replicare anche per il geniere! ;) Il semi-auto va però limitato ai soli elite-rifleman e TL, pochi esemplari vista la rarità anche sui veri campi di battaglia!
ridurre gli SL in certe mappe sarebbe il delirio dai, tipo in bridge i russi non capperebbero più manco i primi punti.
----------------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ssLutE2L24k
lorenzo19823
23-12-2012, 13:12
vero
ridurre gli SL in certe mappe sarebbe il delirio dai, tipo in bridge i russi non capperebbero più manco i primi punti.
----------------------------------------------------------------------------
Si potrebbero però fornire ai 3 SL due fumogeni a testa (6 in totale invece degli attuali 5), rendendo altresì più importante l'azione degli stessi giocatori!! E in una mappa del genere sarei il primo a continuare ad utilizzare il fucile anzichè l'SMG, almeno nella prima parte della mappa...
Ma son convinto che son tutte seghe mentali, TWI non cambierà mai così a fondo la struttura del gioco! :D
visto che su gmg e' in offerta vedo la versione standard e la deluxe, invece su steam vedo la versione goty e la deluxe.
cambia qualcosa? quella che vendono su gmg non e' goty?
inoltre volevo chiedervi si trovano le partite o si fatica? io volevo provare su un fps piu' sobrio, mi sarebbe piaciuto buttarmi su arma2, ma non si trovano partite quel poco che si trova sono server pieni di mod, e quando entri (abituato ai classici fps arcade) non si capisce niente di quello che devi fare, e mi pare ovvio che bisogna avere un team muniti di microfono...
Abbiamo fallito. Non era Il Prescelto. La lotta contro gli fps per dodicenni sarà sempre più dura, ma ce la faremo.
Posto 2 video postati su Steam da Graspa aka cynar (credo) per tenere alto lo spirito:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BbkeBJLSJLM
visto che su gmg e' in offerta vedo la versione standard e la deluxe, invece su steam vedo la versione goty e la deluxe.
inoltre volevo chiedervi si trovano le partite o si fatica? io volevo provare su un fps piu' sobrio, mi sarebbe piaciuto buttarmi su arma2, ma non si trovano partite quel poco che si trova sono server pieni di mod, e quando entri (abituato ai classici fps arcade) non si capisce niente di quello che devi fare, e mi pare ovvio che bisogna avere un team muniti di microfono...
Follow the white rabbit!
Quella che vendono su gmg è sempre goty, qui i DLC aggiuntivi sono TUTTI gratis e compresi col gioco base perchè Tripwire ci ama e non vuole che diventiamo poveri.
I giocatori sono minori rispetto agli altri fps AAA, ma non perchè sia fatto peggio, anzi. Ro2 è molto più curato di tutti gli altri fps, il suo unico problema è che è duro e crudo: nei server c'è il fuoco amico, non ci sono indicatori sulla testa dei soldati, se ti sparano ad un piede non corri più, ecc ecc (in prima c'è scritto tutto).
Quindi il 99% dei revelator players pensa: 'col piffero che mi metto a pensare per giocare ad un fps! Su cod e bf ho wallhack free, omini che corrono semrpe come scoiattoli, una solida community di dodicenni che mi permette di fare il pro e di arrivare primo ad ogni partita ecc ecc. Chi me lo fa fare di piangere su Ro2?'
In realtà Ro2, oltre ad offrire mappe ed ambientazioni che gli altri fps si sognano, ha anche un ottimo netcode e una cura per i particolari (ricostruzione armi/vestiario/mezzi) che sono letteralmente su un altro pianeta.
Poi tu sei buongustaio e giochi a Chivalry, quindi Ro2 non può non piacerti.
Revelator
23-12-2012, 14:18
Follow the white rabbit!
Quella che vendono su gmg è sempre goty, qui i DLC aggiuntivi sono TUTTI gratis e compresi col gioco base perchè Tripwire ci ama e non vuole che diventiamo poveri.
I giocatori sono minori rispetto agli altri fps AAA, ma non perchè sia fatto peggio, anzi. Ro2 è molto più curato di tutti gli altri fps, il suo unico problema è che è duro e crudo: nei server c'è il fuoco amico, non ci sono indicatori sulla testa dei soldati, se ti sparano ad un piede non corri più, ecc ecc (in prima c'è scritto tutto).
Quindi il 99% dei revelator players pensa: 'col piffero che mi metto a pensare per giocare ad un fps! Su cod e bf ho wallhack free, omini che corrono semrpe come scoiattoli, una solida community di dodicenni che mi permette di fare il pro e di arrivare primo ad ogni partita ecc ecc. Chi me lo fa fare di piangere su Ro2?'
In realtà Ro2, oltre ad offrire mappe ed ambientazioni che gli altri fps si sognano, ha anche un ottimo netcode e una cura per i particolari (ricostruzione armi/vestiario/mezzi) che sono letteralmente su un altro pianeta.
Poi tu sei buongustaio e giochi a Chivalry, quindi Ro2 non può non piacerti.
:Prrr: :ciapet: :banned: a me piace chivarly.ro2 no.quindi non è detto che se ti piace chiv ti DEVE piacere ro2
I pochi server che ci sono in classic (la modalità a cui giochiamo tutti su hwu) sono sempre pieni verso sera, e cosa più importante sono popolati da giocatori corretti. Te lo consiglio.
grazie mille! :D
ora mi manca da decidere se aspettare il giveaway di ponz o compralo direttamente ma con la fortuna che mi ritrovo ultimamente... ahahaha
volendo in caso lo prendo posso fare anche l upgrade alla deluxe conviene avere quelle 4 armi in piu'?
ora mi manca da decidere se aspettare il giveaway di ponz o compralo direttamente ma con la fortuna che mi ritrovo ultimamente... ahahaha
volendo in caso lo prendo posso fare anche l upgrade alla deluxe conviene avere quelle 4 armi in piu'?
No, prendi la versione liscia. Comunque non credo sia mai sceso sotto questo prezzo, e varrebbe anche il prezzo pieno.
P.s. Non ti fidare di ponz :Prrr:
Darrosquall
23-12-2012, 15:40
compra la deluxe, altroché.
considerato che finisce a natale, aspetta.. tanto fino al 5 gennaio è in saldo :D
@ T_zi: :fuck:
Faster_Fox
23-12-2012, 19:48
Abbiamo fallito. Non era Il Prescelto. La lotta contro gli fps per dodicenni sarà sempre più dura, ma ce la faremo.
Posto 2 video postati su Steam da Graspa aka cynar (credo) per tenere alto lo spirito:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BbkeBJLSJLM
il primo video è epico a 0:22 il tizio è tipo "caz*o fai mi hai sfondato un timpano!" :D
Una domanda, ma il danno in classic e realism è uguale?
Una domanda, ma il danno in classic e realism è uguale?
Si
lorenzo19823
24-12-2012, 10:19
Si
Mi pare di no invece, il danno è uguale ma calcolato in maniera differene: in realism se non sbaglio il danno viene inflitto 50% all'impatto e 50% se non si interviene subito bendandosi (e nel caso può provocare la morte). In classic il bleeding system disattivato permette al danno di essere inflitto immediatamente al 100% Col fucile la differenza si nota subito, ferite "curabili" in realism sono in classic sempre letali! ;)
Mi pare di no invece, il danno è uguale ma calcolato in maniera differene: in realism se non sbaglio il danno viene inflitto 50% all'impatto e 50% se non si interviene subito bendandosi (e nel caso può provocare la morte). In classic il bleeding system disattivato permette al danno di essere inflitto immediatamente al 100% Col fucile la differenza si nota subito, ferite "curabili" in realism sono in classic sempre letali! ;)
Si certo, se ti bendi blocchi parte del danno. Se non ti bendi il danno totale che prendi è uguale a quello in classic
lorenzo19823
24-12-2012, 12:16
Negli ultimi giorni il Workshop mi sembra sempre più buggato... adesso non riesco più ad aggiornare le mappe scaricate (Winterwald), fallisce il download o non trova direttamente l'update, costringendomi a scaricare la mappa via redirect (l'ultimo update di Rakovice)!! :muro:
Ieri ho provato finalmente Rakowice sul 40-1, bellissima davvero, in special modo gli obj centrali nell'aeroporto!! :eek:
Negli ultimi giorni il Workshop mi sembra sempre più buggato...
..solo negli ultimi giorni? :stordita:
29Leonardo
24-12-2012, 14:03
..solo negli ultimi giorni? :stordita:
:asd:
Auguroni a tutti raga, ci si becca dopo le feste...;)
lorenzo19823
24-12-2012, 14:22
Speriamo di trovarci questa sotto l'albero... :sofico:
http://cloud.steampowered.com/ugc/595864569115858390/C4E439AC4CF5055365615195D1AFEC277BF8602F/
michael1one
24-12-2012, 14:50
wow!!!! bel regalo :asd:
ndrmcchtt491
25-12-2012, 00:34
buon natale a tutti gli orchestranti!!!!
Murdock79
25-12-2012, 10:50
Buon natale a tutti
..si dai anche ai Coddari, siamo tutti più buoni (o Beuna?) sotto le feste:D
_Nico1588_
25-12-2012, 10:58
Buon natale!!!:D
Speriamo di trovarci questa sotto l'albero... :sofico:
http://cloud.steampowered.com/ugc/595864569115858390/C4E439AC4CF5055365615195D1AFEC277BF8602F/
no tranquillo lo tengono per capodanno tutto quell'esplosivo :D
buon natale a tutti! :D io finalmente ho fatto la terza classe "hero" , è il mio regalo di natale verso di me:D
michael1one
25-12-2012, 11:42
Buon natale :D
Happy Easter (http://www.youtube.com/watch?v=vBdWGD8F3Oo) Christmas!
kiriranshelo
25-12-2012, 20:15
buon natale a tuttish! :D
sopratutto gli orchestranti! ;)
comunque non sò voi, ma io trovo sempre sui 1800 player online quando gioco, e di server classic ne trovo quasi sempre (sono una volta ho dovuto andare nel singolo)
però alle volte bisogna accontentarsi di server non sempre pieni al massimo! :)
lorenzo19823
25-12-2012, 20:45
buon natale a tuttish! :D
sopratutto gli orchestranti! ;)
comunque non sò voi, ma io trovo sempre sui 1800 player online quando gioco, e di server classic ne trovo quasi sempre (sono una volta ho dovuto andare nel singolo)
però alle volte bisogna accontentarsi di server non sempre pieni al massimo! :)
Dopo il free-we la situzione è migliorata, ma fino a 10 giorni fa viaggiavamo sui 8-900 giocatori di picco la sera, col 40-1 classic pieno per poche ore serali... è presto per cantar vittoria!!
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo gioco, mi sono permesso di aggiungere agli amici i nomi in prima pagina, se volete aggiungermi nick steam in firma :D
michael1one
26-12-2012, 12:56
Dobbiamo fare una serata tutti su RO2 :O
Dovremmo sì, io farò schifissimo di nuovo considerando che è un mese che non lo tocco. Avevo fatto giusto un'oretta di gioco e prima ancora erano 3-4 mesi senza giocare.
michael1one
26-12-2012, 13:01
Dovremmo sì, io farò schifissimo di nuovo considerando che è un mese che non lo tocco. Avevo fatto giusto un'oretta di gioco e prima ancora erano 3-4 mesi senza giocare.
Tranquillo non saresti il solo :asd:
Murdock79
26-12-2012, 13:36
Idem ormai sono rintanato nelle lande medievali da un po..
se riusciamo ad organizzare non sarebbe male!
ndrmcchtt491
26-12-2012, 21:36
Dovete però scaricare le mappe custom!!!!
anzi, se facciamo gruppo sarebbe l' ideale andare a fare CD invece che TT
Dovete però scaricare le mappe custom!!!!
anzi, se facciamo gruppo sarebbe l' ideale andare a fare CD invece che TT
bella idea, mai fatto un countdown, sarebbe ora di provare :) youtube è KO al momento, stavo guardando un video di ro2 quando è andato down :cry:
youtube è KO al momento, stavo guardando un video di ro2 quando è andato down :cry:
è l'effetto tripwire.. :asd: :asd:
ndrmcchtt491
27-12-2012, 09:59
Facciamo stasera per un countdown?
se siamo in 4-5 và più che bene!
michael1one
27-12-2012, 11:06
Credo di esserci stasera, intanto incominci a scaricare tutte le mappe custom :O
ndrmcchtt491
27-12-2012, 11:27
ottimo, direi che dopocena, verso le 21 è perfetto
Dimenticavo: consigliato ts per CD, anche se cmqe c'è il voip ingame :)
ottimo, direi che dopocena, verso le 21 è perfetto
Dimenticavo: consigliato ts per CD, anche se cmqe c'è il voip ingame :)
beuana sta giocando a dogfighter maledetto xD o almeno sembra :D
vabbè fatemi sapere in ts se c'è qualcuno :)
michael1one
27-12-2012, 20:05
A me non si avvia più il gioco :doh:
Ho acquistato il gioco su steam, ma è solo in Inglese?
A me non si avvia più il gioco :doh:
LOLOLOLOLOLOLOL:D non si avvia assolutamente o da qualche errore? controllo cache già fatto?
Ho acquistato il gioco su steam, ma è solo in Inglese?
si
michael1one
27-12-2012, 20:31
LOLOLOLOLOLOLOL:D non si avvia assolutamente o da qualche errore? controllo cache già fatto?
Mi crasha l'exe ROGame(ha smesso di funzionare bla bla bla) o fatto già fatto tutto quello che potevo, domani proverò a reinstallarlo, stasera si salta la giocata :(
Ma faccio qualche partita Chivalry:asd:
ndrmcchtt491
27-12-2012, 21:41
Ma faccio qualche partita Chivalry:asd:
che anche lui non funziona :asd: , invece che riscaricarti tutto il gioco, prova a cancellare solo la cartella in documenti
ndrmcchtt491
27-12-2012, 21:42
vabbè fatemi sapere in ts se c'è qualcuno :)
stavano giocando a castle crasher :asd:
facciamo un altra volta, non ha risposto nessuno alla chiamata!
Oh stasera ho beccato un server assurdo: realism + 4 round per match. devastanteho fatto tutti i punti exp del livello 85 praticamente:Prrr:
comunque, dopo la classic, quando si torna in realism anche la ppsh sembra una pistola laser da quanto precisa è con i bouns. Riuscivo a fare tiri sui 70-80 metri con le raffiche...
stavano giocando a castle crasher :asd:
facciamo un altra volta, non ha risposto nessuno alla chiamata!
ah ecco ascoltavo in ts3 beuna+melo+mcb che parlavano di robe strane mentre giocavano e la room era quella di dogfighter. non avendoci mai giocato ma avendo letto che è un giochino arcade ho pensato che stessero giocando a quello:)
ah ecco ascoltavo in ts3 beuna+melo+mcb che parlavano di robe strane mentre giocavano e la room era quella di dogfighter. non avendoci mai giocato ma avendo letto che è un giochino arcade ho pensato che stessero giocando a quello:)
melo e beuna si erano ficcati dentro quel canale e così mi sono aggregato, ora almeno sappiamo chi era enrato nel canale di cui non avevano ricevuto risposta :)
kiriranshelo
28-12-2012, 12:13
Dopo il free-we la situzione è migliorata, ma fino a 10 giorni fa viaggiavamo sui 8-900 giocatori di picco la sera, col 40-1 classic pieno per poche ore serali... è presto per cantar vittoria!!
infatti...! il giorno dopo del post e già nella classic fino alle 15 circa non si trova molto in realtà. il max sono su un server tedesco che di solito è quello che si riempe prima [per la modalità classic]. (oberqualcosa)
le mappe custom non le utilizza praticamente nessun server, o per lo meno nelle ore in cui sono in game
Comunque ribadisco gran gioco! Unico difetto che praticamente in tutte le mappe i tedesci all'80% hanno la vittoria in pugno. Anche giocando con giocatori diversi l'esito è quasi sempre uguale. =.=
In una o due al massimo i russi sono in vantaggio GrainElevator e quell'altra della neve con i bunker
infatti...! il giorno dopo del post e già nella classic fino alle 15 circa non si trova molto in realtà. il max sono su un server tedesco che di solito è quello che si riempe prima [per la modalità classic]. (oberqualcosa)
le mappe custom non le utilizza praticamente nessun server, o per lo meno nelle ore in cui sono in game
Comunque ribadisco gran gioco! Unico difetto che praticamente in tutte le mappe i tedesci all'80% hanno la vittoria in pugno. Anche giocando con giocatori diversi l'esito è quasi sempre uguale. =.=
In una o due al massimo i russi sono in vantaggio GrainElevator e quell'altra della neve con i bunker
falso;) specialmente da dopo i cambi di stamina. Ricorda sempre che il grosso delle volte quello che fa la differenza è:
-capi squadra
-quantità di rinforzi impostata dal server.
Non giocare su un solo server e ti renderai conto dell'importanza dei due fattori. mappe che sembrano impossibili per una delle due squadre (ma non mi pare ne esistano più) possono diventare una passeggiata. L'unica che è ancora difficile è Fallen fighters per i tedeschi, ma ripeto che con un supporto d'artiglieria decente è molto fattibile perchè basta tenere C e controllare di non avere russi infiltrati nello spawn
PS mamayev è sempre stata considerata molto sbilanciata verso i tedeschi (con i rinforzi settati a default), perchè dopo la cattura di C, fattibile dalla trincea, catturare D ed E è una passeggiata se i russi non hanno un commander che ragiona (intendo un commander che programma la ritirata in funzione dell'artiglieria in modo da fare sempre danni pesanti ai tedeschi quando, appena catturato un punto, si scoprono per attaccare il successivo). inoltre la cattura di B è molto banale perchè se vai a dx della mappa c'è una trincea che ti porta al centro di B senza esporti al fuoco nemico
Bellissimo Castle Crasher
lorenzo19823
28-12-2012, 13:16
falso;) specialmente da dopo i cambi di stamina. Ricorda sempre che il grosso delle volte quello che fa la differenza è:
-capi squadra
Non giocare su un solo server e ti renderai conto dell'importanza dei due fattori. mappe che sembrano impossibili per una delle due squadre (ma non mi pare ne esistano più) possono diventare una passeggiata. L'unica che è ancora difficile è Fallen fighters per i tedeschi, ma ripeto che con un supporto d'artiglieria decente è molto fattibile perchè basta tenere C e controllare di non avere russi infiltrati nello spawn
PS mamayev è sempre stata considerata molto sbilanciata verso i tedeschi (con i rinforzi settati a default), perchè dopo la cattura di C, fattibile dalla trincea, catturare D ed E è una passeggiata se i russi non hanno un commander che ragiona (intendo un commander che programma la ritirata in funzione dell'artiglieria in modo da fare sempre danni pesanti ai tedeschi quando, appena catturato un punto, si scoprono per attaccare il successivo). inoltre la cattura di B è molto banale perchè se vai a dx della mappa c'è una trincea che ti porta al centro di B senza esporti al fuoco nemico
Diciamo che, tedeschi o russi a parte, una difesa ben organizzata è difficile da scardianare, com'è giusto che sia! :) Certo, alcune mappe sono imho leggermente sbilanciate, ma niente di così eclatante!!
kiriranshelo
28-12-2012, 13:24
-capi squadra
in effetti hai preso praticamente le cose che non vedo mai
1) un SL che fa il suo ruolo
2) un TL che fa il suo ruolo
3) quasi sempre i soliti 2-3 server perchè gli altri o pingo troppo o sono quasi vuoti
quando manca SL o TL provo a farli io (se non c'è qualche noob che li occupa) però con risultati modesti.
Anche se oggi se non fossi stato TL non avremmo vinto la manayev dalla parte russa! [solo indicazioni squadra]..............modesto eh? XD
michael1one
28-12-2012, 14:31
che anche lui non funziona :asd: , invece che riscaricarti tutto il gioco, prova a cancellare solo la cartella in documenti
Non commento :doh:
Pero sono riuscito a sistemare tutto :D
:sperem:
Non commento :doh:
Pero sono riuscito a sistemare tutto :D
:sperem:
A me ieri non andava chivalry, oggi va. Magie dell'UE3
kiriranshelo
29-12-2012, 13:52
per la partita online tutti insieme non si può organizzare un evento tramite il gruppo hw:RO2?
facciamo anche prima probabilmente
ndrmcchtt491
29-12-2012, 14:51
domani sera?
kiriranshelo
29-12-2012, 19:18
domani sera?
per me è ok non c'è problema...a che ora?
ndrmcchtt491
29-12-2012, 19:38
per me è ok non c'è problema...a che ora?
dopocena, 20:30 -21, come al solito insomma.
ponz penso che ci sia
kiriranshelo
29-12-2012, 19:54
ponz penso che ci sia
io ho già le mappe custom che avevi consigliato però non sò se ci sono aggiornamenti rispetto a poco tempo fa (una settimana max due fa), speriamo di no.
Comunque ci sono, non fino alle 2 di notte però! XD
ponz penso che ci sia
sì, non dovrebbero esserci problemi ;)
michael1one
29-12-2012, 20:18
Io non ci sono :O
ndrmcchtt491
29-12-2012, 21:04
Io non ci sono :O
NUOOOOOOOOOOOO
ndrmcchtt491
30-12-2012, 10:20
nuove mappe wip!!!!!!!!!!:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86793 questa sù RO1 era una delle mie preferite
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=71944 questa non me la ricordo su Ostfront
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77466
p.s. lucidate la baionetta per stasera :)
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86793 questa sù RO1 era una delle mie preferite
ecco, era questa che ti dicevo l'altra sera che non mi veniva il nome: Odessa!
bellissima quella mappa, venivano fuori di quei carnai... :stordita: :sofico:
kiriranshelo
30-12-2012, 10:46
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=71944 questa non me la ricordo su Ostfront
ste mappe non le usiamo giusto? XD
peccato per michael1one; ma che server volete utilizzare?
lorenzo19823
30-12-2012, 12:15
Odessa a parte, le altre non sono aggiornate da mesi purtroppo! :O Spero più che altro che mettano quanto prima mano al Workshop, nemmeno ci uppano più gli aggiornamenti delle mappe da quanto è buggato... :doh:
ndrmcchtt491
30-12-2012, 12:22
io aavevo intenzione di fare un countdown, ponz mi pare che approvi, poi possiamo sempre fare territory, ovviamente classic!
Ti ho amico su steam, ti invito in partita appena decidiamo dove andare
kiriranshelo
30-12-2012, 19:24
Ti ho amico su steam, ti invito in partita appena decidiamo dove andare
ok, io inizio il riscaldamento! :)
lorenzo19823
04-01-2013, 11:05
Che è 'sto mortorio?? Sotto con le novità...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fMRAyeqjZ5A
Bello vedere come tra i modder ci sianod egli italiani! :D
ndrmcchtt491
04-01-2013, 11:08
chiamala novità :asd:
p.s. Eremin stà lavorando anche per i trasporti
T-Duke76
04-01-2013, 11:14
Intanto anche l'altra sera il russo strappa una vittoria su Commisar's house e quasi fa il 2:0 :O cosa pressochè impensabile prima dell'ultima patch, insomma non avevo visto male quando già i primi giorni dopo il rilascio avevo pronosticato un qualche miglioramento nel bilanciamento.:)
ndrmcchtt491
04-01-2013, 11:18
Intanto anche l'altra sera il russo strappa una vittoria su Commisar's house e quasi fa il 2:0 :O cosa pressochè impensabile prima dell'ultima patch, insomma non avevo visto male quando già i primi giorni dopo il rilascio avevo pronosticato un qualche miglioramento nel bilanciamento.:)
mi spiace deluderti, ma avevamo un team di galline. :D
mi spiace anche vedere e ri-vedere dei nuovi pool con ancora vecchie proposte sul forum Tw, spero che i dev non li prendano più in considerazione (visto che anche la recente patch non ha portato il cambiamento sperato) e che si concentrino magari a rilasciare patch meno sostanziose ma con maggior frequenza, anche se alcune cose per forza richiedono tempo.
Catilina_
04-01-2013, 14:57
Secondo me invece funziona ancora che certe mappe si vincono soltanto quando in attacco ci sono tutti i bravi giocatori di esperienza e in difesa finiscono quelli che devono ancora farsi le ossa ^__^
Per questo rimprovero sempre i buoni giocatori quando vanno comodamente in difesa. Fosse per me li costringerei sempre in attacco. :D
Ieri sera per esempio vinte due su due su Commissar. Nella lista di nomi comparivano infatti i giocatori storici più "blasonati" che si possono incontrare. Io infatti abbassavo la media :p
T-Duke76
04-01-2013, 15:02
mi spiace deluderti, ma avevamo un team di galline. :D
.
Ma guarda ci avrei scommesso i dobloni che scrivevi così :D ;) (ovviamente non sono d'accordo, il gioco è un po' più bilanciato).
Per quanto giocatore di vecchia data, non mi considero più particolarmente bravo ma cmq cerco ugualmente di mettermi dalla parte "più complessa" per gusto di sfida ;)
ndrmcchtt491
04-01-2013, 16:31
Ma guarda ci avrei scommesso i dobloni che scrivevi così :D ;) (ovviamente non sono d'accordo, il gioco è un po' più bilanciato).
Pienamente d' accordo con Catilina è così, oramai mi basta giusto guardare solo i player in che schieramento si mettono per capire, almeno un pochino come sarà la partita, quando hai gente da un lato come moog, Lordkain, Lordstive, BiberPF, atomyc, Adamastor, Bigoud1, Fucho, lo stesso Catilina capisci che insomma non si può dire che la partita è bilanciata. (scusate se ho dimenticato qualcuno) :)
Io in commisar's gioco solo AT da teddy, far saltare i carri è molto gratificante specie moog :asd: mentre ad es. il nostro carro andava a donnine :asd:
il 1° raund siamo stati arati, il 2° a metà partita è entrato un buon commander che dava istruzioni e infatti abbiamo retto un po' meglio.
Credimi, in oltre 500 ore me ne sono fatte di partite, ti posso garantire tutte le birre che vuoi che dal day1 a oggi le mappe che favorivano uno schieramento tali sono rimaste, più o meno ovviamente.
Io infatti abbassavo la media :p
PALLE :O
Credigli, in oltre 500 ore ne ha fatte di partite, ti può garantire tutte le birre che vuoi che dal day1 su Ro2 ci sono diverse mappe che favoriscono uno schieramento. Fino ad un mese fa sbraitava convinto tutto il contrario, ma oggi è un altro giorno. Quindi credigli.
Nel frattempo dato che non ho trovato nulla riguardo a fregne correlate con Ro2, dato che cominciare un nuovo anno senza postare foto balenghe mi sembra triste e dato che so che dota2 è molto apprezzato da codice un anonimo fiero supporter TW. Ecco qua:
http://i.imgur.com/7XUfr.jpg (http://imgur.com/7XUfr.jpg)
ndrmcchtt491
04-01-2013, 18:12
Fino ad un mese fa sbraitava convinto tutto il contrario, ma oggi è un altro giorno. Quindi credigli.
:asd: ma dove????
ho sempre sostenuto che alcune mappe favoriscono uno schieramento rispetto all' altro, io sostenevo e lo sostengo ancora che se il team è buono le mappe a sfavore si possono fare
Ma oramai giochi a battlefield Dota e ti sei incattivito nell' anima:Prrr: :Prrr:
Ecco qua:
se fosse davvero così dota, potrei anche accettarlo come gift... :asd:
Ma va, BF3 è il male, € peggio spesi della mia vita. Black Ops 2 si invece che son sicuro sia bellissimo, aspetta aspetta che ricarico la postepay e poi vedrai se non lo compro
Catilina_
05-01-2013, 12:11
Piccolo aggiornamento.
Yoshiro dixit:
Workshop Update
We have just pushed live an update for the RO 2 client and SDK. This update fixes several issues with the Steam Workshop.
Modders should now be able to more reliably upload and update their files (up to 200 megs).
Che siano finalmente risolti i tristi travagli del workshop?
ieri sera mi ha fatto 7mega di aggiornamento..
immagino non c'entrino nulla con questo.. :stordita:
ps: se è yoshiro a dire che ora il workshop è a posto e funzionante, non so quanto c'è da fidarsi.. :asd:
Catilina_
05-01-2013, 16:04
ieri sera mi ha fatto 7mega di aggiornamento..
immagino non c'entrino nulla con questo.. :stordita:
7 mega anche per me. E il workshop ora mi scarica le mappine direttamente da steam e non dal gioco. Inoltre sono spuntate mappine nuove.
Darrosquall
06-01-2013, 01:07
sì,funziona. Ovviamente era colpa di Steam e non di Tripwire, ci avrei scommesso, grande Tripwire!Workshop capolavoro, c'è una nuova mappa di Dahn.
lorenzo19823
06-01-2013, 09:59
Interessante il download via Steam, ma leggendo sul forum in molti continuano ad avere problemi!! Coldsteel è stata per ora ritirata causa crash... :O
kiriranshelo
07-01-2013, 07:56
a me, tutte le volte che avvio RO2 (da quando sono iscritto sul workshop), mi scarica almeno una mappa :rolleyes:
kiriranshelo
07-01-2013, 11:35
a me, tutte le volte che avvio RO2 (da quando sono iscritto sul workshop), mi scarica almeno una mappa :rolleyes:
mi dava questo problema perchè tutte le mappe, in pratica, sono state aggiornate durante le feste :fagiano:
Preso con gli sconti natalizi...gioco stupendo!
Non ho grande esperienza con gli fps (solo Cod2...) ma devo dire che questo gioco è di un' immersività impressionante!
Ho fatto qualche partita modalità realism (i server classic li trovo vuoti).
Aggiungetemi pure su steam (nick: Amulio Valerio), vorrei avere l'onore di combattere al vostro fianco :D .
kiriranshelo
07-01-2013, 13:32
Non ho grande esperienza con gli fps (solo Cod2...) ma devo dire che questo gioco è di un' immersività impressionante!
Aggiungetemi pure su steam (nick: Amulio Valerio), vorrei avere l'onore di combattere al vostro fianco :D .
ti ho aggiunto, occhio che però gioco solo in modalità classic :)
strano che li trovi vuoti...io faccio fatica a trovare un posto a volte
michael1one
07-01-2013, 13:33
Per trovare i server classic sono pieni solo verso sera e li si che ci gioca bene :D
Catilina_
07-01-2013, 15:08
Ciao! ^__^
Se hai la possibilità di giocare di sera di consiglio il server classic 40-1. Se c'è la gente giusta si fanno partite di un certo coinvolgimento ^__^
E non ti spaventare se troverai la modalità CLASSIC un po' ostica e lenta. Fa parte della... magia! :stordita:
kiriranshelo
07-01-2013, 15:34
con i russi come si fa a nascondere la granata a terra? ho provato a pigiare vari tasti ma niente
ps: l'ho visto su un video su youtube che è possibile farlo
con i russi come si fa a nascondere la granata a terra? ho provato a pigiare vari tasti ma niente
ps: l'ho visto su un video su youtube che è possibile farlo
avrai sicuramente visto un video di rising storm, mod in lavorazione che sposta lo scenario di gioco sul fronte del Pacifico (altre info in prima pagina ;)), dove venivano presentate un po' le novità rispetto a HoS..
quella di cui parli è la boobytrap giapponese ;)
kiriranshelo
07-01-2013, 15:58
avrai sicuramente visto un video di rising storm, mod in lavorazione che sposta lo scenario di gioco sul fronte del Pacifico (altre info in prima pagina ;)), dove venivano presentate un po' le novità rispetto a HoS..
quella di cui parli è la boobytrap giapponese ;)
AH! si, forse avevo visto un misturotto di video e probabilmente verrà da rising storm. Speriamo di poterla vedere nell'anno anche se...
Grazie
Mesi fa dicevano marzo, almeno mi sembra
AH! si, forse avevo visto un misturotto di video e probabilmente verrà da rising storm. Speriamo di poterla vedere nell'anno anche se...
Grazie
Tempo fà vidi Rising Storm su amazon che lo dava per il 30 gennaio :sofico:
ndrmcchtt491
07-01-2013, 19:41
1) un benvenuto alla nuova recluta
2) finalmente un pool intelligente : http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86936
3) sono currioso sulla nuova mappa dal creatore di winterwall
4) rising storm "dovrebbe" essere rilasciato nel q1 del 2013....:mc:
kiriranshelo
08-01-2013, 07:41
uhm :S
come la vedo male, l'ultima notizia di rising storm sul sito ufficiale è relativo ad un'alfa di inizio settembre :S
ndrmcchtt491
08-01-2013, 10:07
uhm :S
come la vedo male, l'ultima notizia di rising storm sul sito ufficiale è relativo ad un'alfa di inizio settembre :S
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86147 :)
invece di Festung Europa non sì sà più nulla, le ultime news sono di settembre poi il nulla...
kiriranshelo
08-01-2013, 10:30
invece di Festung Europa non sì sà più nulla, le ultime news sono di settembre poi il nulla...
Ottima notizia direi...per Rising Storm
per il resto rimarremo in attesa di RO3 con UE4 :hic:
can you tell us something about japanese weapons ?
-------------------------------------
Japanese weapons can be used to kill US soldiers, there I told you something about japanese weapons :P
Catilina_
08-01-2013, 11:35
Avete mai provato la modalità "capture the flag"?
Vista ieri per la prima volta sui server dei OdW. Davvero divertente ^__^
kiriranshelo
08-01-2013, 11:41
Vista ieri per la prima volta sui server dei OdW. Davvero divertente ^__^
non avrò mica giocato con te ieri eh? L'ho fatta anche io per la prima volta ed esattamente sullo stesso server!
comunque, sinceramente, non lo sò non mi convince molto, sinceramente preferirei che girassero le mappe custom invece che sempre le 4/5 classiche piuttosto che stravaganti CTF che non ci azzeccano molto per il gioco stesso.
Però de gustibus
Catilina_
08-01-2013, 11:59
Se fosse l'unica modalità disponibile, avrei già disinstallato RO2 da molto tempo :D
Però mi son divertito. A mo di svago, una volta ogni tanto me la rifarò volentieri.
kiriranshelo
08-01-2013, 13:24
Se fosse l'unica modalità disponibile, avrei già disinstallato RO2 da molto tempo :D
Però mi son divertito. A mo di svago, una volta ogni tanto me la rifarò volentieri.
che nome usi!?
Catilina_
08-01-2013, 13:54
che nome usi!?
Proprio Catilina ^_^
kiriranshelo
08-01-2013, 14:10
Proprio Catilina ^_^
decisamente no, non sei presente nella lista degli utenti con cui ho giocato :)
Dio mio saprà come si chiama :asd:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198008255628
kiriranshelo
08-01-2013, 14:29
Dio mio saprà come si chiama :asd:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198008255628
sicuramente! ma intendevo che non è presente nella lista degli utenti con cui ho giocato a RO2 :D
Io ci ho giocato ieri sera :D
Anche io ho provato finalmente la modalità classic sul 40-1 ieri sera:la soddisfazione di riuscire a centrare qualcuno senza zoom...... altro che realism!
(ovviamente, sopratutto all'inizio, da buon rifleman niubbo sono stato carne da macello per i marksmen tedeschi... :D ).
ndrmcchtt491
08-01-2013, 17:17
nò, anche perchè non mi sembra proprio una modalità adatta al tipo di gioco, poi magari è divertente :stordita:
sicuramente! ma intendevo che non è presente nella lista degli utenti con cui ho giocato a RO2 :D
perdonalo, sono gli effetti collaterali di quasi 1000 ore sù dota :sofico:
Anche io ho provato finalmente la modalità classic sul 40-1 ieri sera:la soddisfazione di riuscire a centrare qualcuno senza zoom...... altro che realism!
sante parole :O
lorenzo19823
08-01-2013, 18:14
Cmq il WS sembra funzionare, scaricate Coldsteel, Rakowice, Winterwald e StalingradKessel senza problemi!! :eek:
kiriranshelo
09-01-2013, 07:22
Cmq il WS sembra funzionare, scaricate Coldsteel, Rakowice, Winterwald e StalingradKessel senza problemi!! :eek:
cavolo che c**o! Continua a darmi, dentro RO2, download failed per StalingradKessel e Bridge of Druzina. Proverò a dis-iscrivermi e re-iscrivermi speriamo vada a posto
lorenzo19823
09-01-2013, 13:07
cavolo che c**o! Continua a darmi, dentro RO2, download failed per StalingradKessel e Bridge of Druzina. Proverò a dis-iscrivermi e re-iscrivermi speriamo vada a posto
Lanciando le mappe cmq funzionano??
kiriranshelo
09-01-2013, 13:12
Lanciando le mappe cmq funzionano??
se riuscissi a trovarle sui server te lo saprei dire! :uh:
quando gioco io, se va bene, trovo solo winterland o i CTF che noto che sono in voga sui server
lorenzo19823
09-01-2013, 13:21
se riuscissi a trovarle sui server te lo saprei dire! :uh:
quando gioco io, se va bene, trovo solo winterland o i CTF che noto che sono in voga sui server
Vai in Steam Workshop (in-game), le fai partire di lì, altrimenti tramite console!
kiriranshelo
10-01-2013, 07:11
Vai in Steam Workshop (in-game), le fai partire di lì, altrimenti tramite console!
Lì Stalingradkessel è presente effettivamente (spero stasera ti poterla provare) mentre la Druzina niente, non è presente. Ho provato a disiscrivermi, reiscrivermi ma non è servito a nulla.
Tra l'altro a quella mappa c'è iscritto sia beuna che ponz
ndrmcchtt491
10-01-2013, 16:14
mamma mia quanto sono lenti lenti lenti lenti... :cry: :cry:
Tra l'altro a quella mappa c'è iscritto sia beuna che ponz
quale? credevo di essermi disiscritto da tutte..
Dato che Iron Europe sembra mezza morta ecco che parte un altro progetto per portare la GRande Guerra su Ro2 (dentro ci sono già prime foto di dei modelli): http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1169852
Inoltre Rising Storm cerca altra gente per l'alpha: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=87021
ndrmcchtt491
10-01-2013, 21:57
grande come il culo di una formica, si fà: spawn lancio di granate e respawn fino quando non si finiscono i rinforzi, preferisco addirittura Barracks che a una cosa così, mappa senza senso
http://i.imgur.com/48kqn.png
http://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU :read: :read:
kiriranshelo
11-01-2013, 07:42
quale? credevo di essermi disiscritto da tutte..
sei sicuro ponz? perchè mi risulta che sei iscritto ad almeno 3/4 mappe; queste:
Bridges of Druzhina
Stalingradkessel
TE-Univermag
TE-Gumrakstation
DieBresche
TE-Winterwald
sono più di 4 :D
Inoltre Rising Storm cerca altra gente per l'alpha: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=87021
perfetto...quasi quasi mi iscrivo, peccato che non abbia molto tempo, speriamo non faccia parte della richiesta XD
grande come il culo di una formica, si fà: spawn lancio di granate e respawn fino quando non si finiscono i rinforzi, preferisco addirittura Barracks che a una cosa così, mappa senza senso
http://i.imgur.com/48kqn.png
http://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU :read: :read:
dovrebbero farle ancora più piccole, così dopo sicuramente una kill la fai :asd:
sei sicuro ponz? perchè mi risulta che sei iscritto ad almeno 3/4 mappe; queste:
:wtf:
http://i.imgur.com/nengbl.png
kiriranshelo
11-01-2013, 11:07
:wtf:
http://i.imgur.com/nengbl.png
:confused: non ne ho idea allora
http://s8.imagestime.com/out.php/i813742_StalingradKessel.jpg
:confused: non ne ho idea allora
ah ma i preferiti!
è diverso dalle sottoscrizioni :D
ndrmcchtt491
11-01-2013, 12:11
dovrebbero farle ancora più piccole, così dopo sicuramente una kill la fai :asd:
:Prrr: :Prrr:
penso che il mio record sù bridge sia ancora imbattuto XD :sofico: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=93882491
penso che il mio record sù bridge sia ancora imbattuto XD :sofico: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=93882491
3 round da 45min col carro lamer.. ti credo che fai i record.. :O
ps: tra l'altro avevate pure perso, nonostante il tuo massacro.. :Prrr: :asd:
kiriranshelo
11-01-2013, 12:19
ah ma i preferiti!
è diverso dalle sottoscrizioni :D
pensavo intendesse la stessa cosa... :S
:eek: :eek:
incredibile! senza il record
bè dai su una cosa siamo simili dai...nel ping però :asd:
tanto "buy RO2" poi fà il lamer con un carro :p
ndrmcchtt491
11-01-2013, 12:58
sbaglio o il vostro carro ieri non era neanche in classifica :asd:
Nuova mini patch: http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1605798693705180661
Nuova mini patch: http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1605798693705180661
mini..
insomma, son pur sempre più di 200mega
e temo che le mappe saranno da riaggiornare per l'ennesima volta (e le avevo scaricate giusto l'altroieri... :mc:)
ndrmcchtt491
11-01-2013, 16:47
non si carica nulla, changelog?
EDIT: visto ora, tristezza :(((
29Leonardo
11-01-2013, 17:00
Raga ma il carro spara in automatico (la mitragliatrice) se mi avvicino alla fanteria mentre guido?
Se si c'è un opzione da selezionare ?
Catilina_
11-01-2013, 17:36
Raga ma il carro spara in automatico (la mitragliatrice) se mi avvicino alla fanteria mentre guido?
L'aggiornamento di qualche mese fa mi pare abbia disabilitato completamente questa opzione (per fortuna). Ora se vuoi che la mg secondaria apra il fuoco devi imbarcare sul carro qualcuno che la adoperi.
Però non uso quasi mai i tank quindi non saprei dirti se l'opzione sia stata levata in tutte le modalità o solo in classic :confused:
ndrmcchtt491
11-01-2013, 17:41
Se dai l' ordine fire at will nella rosa dei comandi premendo b sì, la mg sullo scafo spara in automatico, ma (mi sembra) che devi essere fermo e comunque abbastanza vicino.
Idem il cannone, ma lì è inutile, difatti un grosso problema dei carri era proprio il bot sul' mg dello scafo che shottava tutto a km di distanza, ora fortunatamente non è più così
Purtroppo i carri ancora oggi fanno cagare rispetto a come lo erano su Ostfront
mini..
insomma, son pur sempre più di 200mega
e temo che le mappe saranno da riaggiornare per l'ennesima volta (e le avevo scaricate giusto l'altroieri... :mc:)
50 mb per i fix e 150 mb per nuovi bug :asd:
Catilina_
11-01-2013, 21:03
Se dai l' ordine fire at will nella rosa dei comandi premendo b sì, la mg sullo scafo spara in automatico, ma (mi sembra) che devi essere fermo e comunque abbastanza vicino.
Idem il cannone, ma lì è inutile, difatti un grosso problema dei carri era proprio il bot sul' mg dello scafo che shottava tutto a km di distanza, ora fortunatamente non è più così
Purtroppo i carri ancora oggi fanno cagare rispetto a come lo erano su Ostfront
Ah! Pensavo non si potesse più far sparare il bot. Chiedo venia.
Su ro1 i carri erano stupendi. Ma vi ricordate, oltretutto, i colpi AP che rimbalzavano sulle corazze e cadevano sfrigolanti nell'erba? Mi chiedo perchè non abbiano reinserito questi tocchi da maestro.
bello..
mi sta riscaricando quella che credo sia la stessa patch di ieri... :stordita:
L'ha scaricata anche a me ieri notte, non credo sia la stessa patch, molto più probabile un roll back :asd:
ah beh, allora..
W tripwire!
ndrmcchtt491
12-01-2013, 10:04
Ah! Pensavo non si potesse più far sparare il bot. Chiedo venia.
Su ro1 i carri erano stupendi. Ma vi ricordate, oltretutto, i colpi AP che rimbalzavano sulle corazze e cadevano sfrigolanti nell'erba? Mi chiedo perchè non abbiano reinserito questi tocchi da maestro.
si chiama realism!
ma davvero, tutta un' altra cosa, mi ricordo ancora su una partita in ostfront, io cannoniere e un altro che non avevo mai visto alla guida e quando eravamo fermi andava sulla mg dello scafo, poi grazie ai comandi ci scambiavamo info solo schiacciando un tasto: vai a dx, piano, tank!, avvistata fanteria! : SPETTACOLO!!!
in quella partita poi avevo beccato anche un tipo davvero in gamba, praticamente avevamo finito tutte le ammo del T34/85, he, ap, mg tutto finito :sofico:
Fallo ora con un' altro con tè sul carro e vedi che macello salta fuori :cry:
kiriranshelo
14-01-2013, 07:56
...Fallo ora con un' altro con tè sul carro e vedi che macello salta fuori :cry:
me ne sono accordo! uno è entrato nel tank che avevo preso e l'ha guidato (io ero al cannone e manco mi sono accorto che era entrato uno, tant'è che pensavo che ci fosse un tank dietro che spingeva..!) esattamente sotto il carro sovietico senza accorgersene :doh:
News un po a muzzo:
- No Man's Hill di danh (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=84220) è ormai in dirittura d'arrivo. Non ho avuto il piacere di provarla però i primi commenti sono molto buoni, dicono l'atmosfera sia eccezionale:
http://i.imgur.com/jQapueSl.jpg (http://imgur.com/jQapueS.jpg)
- Odessa di rekrut (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=87293) è stata rilasciata pochi giorni fa, da provare:
http://i.imgur.com/3ALDXIPl.jpg (http://imgur.com/3ALDXIP.jpg)
- Sondaggio su come chiamare la mod sulla prima guerra mondiale: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=87252
Questa mod (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=86631) sta riscontrando molto successo e molti modder si stanno unendo per aiutare. Incrocio le dita perchè una mod sulla Grande Guerra è la cosa che vorrei di più in assoluto su Ro2
http://i.imgur.com/vMsvDhTl.jpg (http://imgur.com/vMsvDhT.jpg)
http://i.imgur.com/ZCN2tzSl.png (http://imgur.com/ZCN2tzS.jpg)
- Nuova mappa in lavorazione da wolverine, Bridge to no where:
http://www.youtube.com/watch?v=egVfp2I0PkM
Darrosquall
20-01-2013, 18:40
Der qualcosa è molto bella, ho fatto 3 round oggi e abbiamo vinto, molto combattuta. Molto bella pure gumrakstation, che non capisco perchè è così poco in rotazione.
Volevo provare odessa ma non mi faceva entrare nel server 40 1, andava in loop in caricamento...
ndrmcchtt491
20-01-2013, 19:45
Der qualcosa è molto bella
Der Iwan Berg è la mappa più cagata che questo gioco può offrire, per il resto il gioco per mè è morto finchè non escono gli HT con relative mappe e armi nuove.
Darrosquall
20-01-2013, 21:47
segnalato codice ovviamente. Cos'è ht?
ndrmcchtt491
21-01-2013, 09:51
Cos'è ht?
ha bè, se ti piace nascere morire e rinascere in 10 secondi sì, come mappa è bellissima :rolleyes:
ht è Hyper Threading :sofico:
ndrmcchtt491
21-01-2013, 10:48
comprate Iron Front che ci facciamo delle belle coop! (e finanziate il gioco of course!)
kiriranshelo
21-01-2013, 11:25
...per il resto il gioco per mè è morto finchè non escono gli HT con relative mappe e armi nuove.
:eek:
questo non me l'aspettavo dal più grande sostenitore di RO2!
c'è da dire che effettivamente dopo 530 ore posso capire che orai ha già dato a sufficienza :D
comunque sono d'accordo anche con Darrosquall, perchè ci sono pochissimi server e girano anche le mappe custom; mi pare che uno dei pochi sia CLAN #2 UK che gira Druzina
Revelator
21-01-2013, 11:35
sto gioco è orrendo mi sono bastati 5 minuti per disinstallarlo per sempre.
se steam fosse una piattaforma seria dovrebbe cancellarmelo dalla libreria e ridarmi indietro i soldi.
mai fatto acquisto peggiore insieme all'osceno BRINK.
dovrebbero renderlo free to play.e già sarebbe troppo.;)
a scanso di equivoci non sono un fan di COD, col quale non ho MAI giocato in multiplayer.
giusto per evitare illazioni infondate.
ndrmcchtt491
21-01-2013, 11:40
edit
kiriranshelo
21-01-2013, 11:40
se steam fosse una piattaforma seria dovrebbe cancellarmelo dalla libreria e ridarmi indietro i soldi.
un bell'"imho" ci sta sempre molto bene :)
Revelator
21-01-2013, 11:42
un bell'"imho" ci sta sempre molto bene :)
ovvio parlo per me.
ndrmcchtt491
21-01-2013, 11:42
Cazzate di revelator a parte non intendevo dire che il gioco è una merda, era solo un modo appunto per dire che dopo oltre 500 ore di gioco mi sono rotto di fare solo il fante, con i trasporti e mappe adatte sarebbe un' altra cosa
a scanso di equivoci non sono un fan di COD, col quale non ho MAI giocato in multiplayer.
giusto per evitare illazioni infondate.
Flame, dai :asd: Così dal nulla poi...:confused:
Darrosquall
21-01-2013, 11:49
c'è da dire che effettivamente dopo 530 ore posso capire che orai ha già dato a sufficienza :D
comunque sono d'accordo anche con Darrosquall, perchè ci sono pochissimi server e girano anche le mappe custom; mi pare che uno dei pochi sia CLAN #2 UK che gira Druzina
va beh, se hai tempo da buttare nel cesso, ma proprio nel cesso... potrai vedere codice che ha cambiato opinione sul gioco appena 134 volte in due anni.
Revelator non ragiona :asd:
Revelator
21-01-2013, 11:51
Flame, dai :asd: Così dal nulla poi...:confused:
va beh, se hai tempo da buttare nel cesso, ma proprio nel cesso... potrai vedere codice che ha cambiato opinione sul gioco appena 134 volte in due anni.
Revelator non ragiona :asd:
in realtà mi sono collegato a certe criticità sollevate dagli ultimi post.
Visto che cmq tanta gente ama smerdare il 90% dei giochi che piacciono a me, volete mettermi a tacere quando non mi piace uno dei pochi giochi??:D
@Darro, io coerentemente l'ho sempre disprezzato. vinco il premio? LOL
kiriranshelo
21-01-2013, 12:21
Cazzate di revelator a parte non intendevo dire che il gioco è una merda, era solo un modo appunto per dire che dopo oltre 500 ore di gioco mi sono rotto di fare solo il fante, con i trasporti e mappe adatte sarebbe un' altra cosa
lo sò, lo sò :D
sicuramente dopo un pò che ci giochi trovi i suoi limiti di sviluppo e sono d'accordo perchè qualche arma in più non farebbe male. Se poi ci fossero più server che girano più mappe custom sarebbe già qualsina in più
potrai vedere codice che ha cambiato opinione sul gioco appena 134 volte in due anni.
cut
comunque diciamo che per apprezzare questo gioco non ci vogliono sicuramente 5 minuti :)
Revelator
21-01-2013, 12:23
sicuramente dopo un pò che ci giochi trovi i suoi limiti di sviluppo e sono d'accordo perchè qualche arma in più non farebbe male. Se poi ci fossero più server che girano più mappe custom sarebbe già qualsina in più
comunque diciamo che per apprezzare questo gioco non ci vogliono sicuramente 5 minuti :)
io gioco da innumerevoli anni,e SECONDO I MIEI GUSTI ci metto 5 minuti.
avessero speso il loro tempo a fare un degno seguito di Killing Floor sarebbe stato sicuramente tempo ben speso.
ndrmcchtt491
21-01-2013, 12:42
riassunto: avrà fatto vs i bot e faceva. spawn ---> non capiva ne dove era ne cosa doveva fare e a chi sparare ---> corsetta libera in mezzo ai campi per essere ben visibile da tutti ---> morte dicendosi che cavolo era successo.
Allora sara andato in multy e anche lì le cose non cambiavano, dopo 5 minuti ragequit
è ovvio che chiunque così facendo lo etichetta come gioco di m...a :asd:
si aspettava un gioco alla doom dove si spara a tutto quello che si muove tutto qui
Revelator
21-01-2013, 12:57
riassunto: avrà fatto vs i bot e faceva. spawn ---> non capiva ne dove era ne cosa doveva fare e a chi sparare ---> corsetta libera in mezzo ai campi per essere ben visibile da tutti ---> morte dicendosi che cavolo era successo.
Allora sara andato in multy e anche lì le cose non cambiavano, dopo 5 minuti ragequit
è ovvio che chiunque così facendo lo etichetta come gioco di m...a :asd:
si aspettava un gioco alla doom dove si spara a tutto quello che si muove tutto qui
vero,sto giocando troppo con binding of isaac(non ho il gioco,mai voluto). :ciapet:
Revelator, mi spiace, ma nonostante il tuo super impegno dimostrato poco fa, il premio 'Miglior dichiarazione panzana degli ultimi 6 mesi' lo vince a mani basse Multiplayer.it con il suo 'CoH2 fps strategico più atteso del 2013'.
Comunque è stato più volte appurato che, qualche volta, codice ha sempre ragione. Quindi avete perso. Soprattutto quelli che sono d'accordo con lui dato che tra 2 min non lo saranno più.
Revelator
21-01-2013, 13:04
Revelator, mi spiace, ma nonostante il tuo super impegno dimostrato poco fa, il premio 'Miglior dichiarazione panzana degli ultimi 6 mesi' lo vince a mani basse Multiplayer.it con il suo 'CoH2 fps strategico più atteso del 2013'.
Comunque è stato più volte appurato che, qualche volta, codice ha sempre ragione. Quindi avete perso. Soprattutto quelli che sono d'accordo con lui dato che tra 2 min non lo saranno più.
:D :D :D :Prrr:
lorenzo19823
21-01-2013, 13:19
Anche io ho un pò tirato il fiato, dopo tipo 400 ore di gioco: alla lunga trovo le partite ormai piuttosto ripetitive, e credo sia normale data la presenza di praticamente un solo server classic popolato!! E mappe custom a parte, giocando di solito nel tardo pomeriggio-sera mi trovo spesso a fare la stessa manciata di mappe in rotazione... Aspetto qualche novità succosa!! :D
La mia opinione è che le mappe custom in fin dei conti non sono niente di che tranne bridge of druzina.
Questo sta uccidendo il gioco.
Anche se io personalmente mi sto divertendo ad usare ruoli usati raramente in passato come l'AT ed il marksman per cui continuo a giocarci (meno ovviamente) con piacere.
Certo ci fossero piu server classic sarebbe meglio dato che proprio questi due ruoli danno il meglio in questa modalità ma pazienza.
lorenzo19823
21-01-2013, 13:54
Tante son grezze, ma alcune son davvero belle, subito mi vengono in mente ColdSteel e Winterwald... Ma saran gli orari "sbagliati", saranno i periodi di aggiornamento, difficilmente riesco a beccarle sul 40-1!! :muro:
winpost totale, in ogni singola lettera e segno di punteggiatura :O :asd: :sofico:
Darrosquall
21-01-2013, 14:14
Quindi avete perso. Soprattutto quelli che sono d'accordo con lui dato che tra 2 min non lo saranno più.
:asd: :asd: :asd:
kiriranshelo
21-01-2013, 14:41
Tante son grezze, ma alcune son davvero belle, subito mi vengono in mente ColdSteel e Winterwald... Ma saran gli orari "sbagliati", saranno i periodi di aggiornamento, difficilmente riesco a beccarle sul 40-1!! :muro:
più che altro è l'orario che è esattamente il mio, e trovo solo druzina ma per mezz'ora di gioco non mi metto ad entrare nel server che ci mette 20 min a scaricarla (dal workshop non me la scarica [download fail] per qualche strano motivo).
La sera dalle 21 si trovano più mappe custom
Murdock79
21-01-2013, 14:47
Tripwire ha una gestione cosi confusa che una scimmia ubriaca potrebbe gestire meglio la cosa..
Han una comunità che si fa un mazzo quadro e sfornano mappe ma causa workshop e problemi vari han creato un mare di disguidi (pure valve in l4d2 lo ha messo prima in beta il workshop).
Le modalità andavano tirate via e presa la decisione di tenere la classic, via piuttosto mi facevi una pagina web con medagliette e obbiettivi vari da sbloccare (battlefield 2 ne aveva di allucinanti chi li ricorda?)
Tripwire ha una gestione cosi confusa che una scimmia ubriaca potrebbe gestire meglio la cosa..
Han una comunità che si fa un mazzo quadro e sfornano mappe ma causa workshop e problemi vari han creato un mare di disguidi (pure valve in l4d2 lo ha messo prima in beta il workshop).
Le modalità andavano tirate via e presa la decisione di tenere la classic, via piuttosto mi facevi una pagina web con medagliette e obbiettivi vari da sbloccare (battlefield 2 ne aveva di allucinanti chi li ricorda?)
bhe sarebbe stato un suicidio considerato il numero di gente che gioca in realism ed io sono il primo a preferire quest'ultima non disprezzando però la classic soprattutto in alcuni ruoli.
Nello specifico l'AT in realism è inutilizzabile se lo si ha a livello basso contro carri a livello medio-alto.
ndrmcchtt491
21-01-2013, 17:51
basta dota2
Anche io ho un pò tirato il fiato, dopo tipo 400 ore di gioco: alla lunga trovo le partite ormai piuttosto ripetitive
pensa chi ne ha fatte 1000 prima dell aggiornamento goty
winpost totale, in ogni singola lettera e segno di punteggiatura :O :asd: :sofico:
basta isacco!
Nello specifico l'AT in realism è inutilizzabile se lo si ha a livello basso contro carri a livello medio-alto.
perchè?
i carri poi non hanno cambiamenti.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xY5TUiqjyBc#!
http://www.youtube.com/watch?v=BvnJS_zkaMY
perchè?
i carri poi non hanno cambiamenti.
provare per credere ;)
kiriranshelo
22-01-2013, 07:25
bhe sarebbe stato un suicidio considerato il numero di gente che gioca in realism ed io sono il primo a preferire quest'ultima non disprezzando però la classic soprattutto in alcuni ruoli.
non sò come fai a giocare a realism. Seriamente.
Una volta ho trovato solo quei server lì con un pò di gente, ho provato ma mi ha fatto letteralmente schifo perchè ognuno fa i cavoli suoi e non c'era alcun tipo di collaborazione nel team, alcuna.
Ad esempio mi era capitata la mappa RedOctober, bene i nemici erano sparsi dappertutto (vicino a E, su D, in C)(A doveva essere ancora presa) perchè a nessuno interessava ucciderli, tutti correvano su A. Probabilmente perchè è la postazione migliore per fare delle kill :doh:
ndrmcchtt491
22-01-2013, 07:56
provare per credere ;)
ho già provato abbastanza. :)
fare l' AT (che ho al 3° quasi 4° grado) in realism è più facile che in classic e qui penso che tutti siano d' accordo con me principalmente per il 2° zoom lasciando perdere il resto: più velocità, meno recoil, meno sway, (più ammo?!?!)
Ma la potenza dell' arma non cambia come le altre del resto.
Poi i carri non hanno miglioramenti al salire dell' onore (e meno male senò un pz4 diventerebbe un Tigre)
Darrosquall
22-01-2013, 09:26
Una volta ho trovato solo quei server lì con un pò di gente, ho provato ma mi ha fatto letteralmente schifo perchè ognuno fa i cavoli suoi e non c'era alcun tipo di collaborazione nel team, alcuna.
Ad esempio mi era capitata la mappa RedOctober, bene i nemici erano sparsi dappertutto (vicino a E, su D, in C)(A doveva essere ancora presa) perchè a nessuno interessava ucciderli, tutti correvano su A. Probabilmente perchè è la postazione migliore per fare delle kill :doh:
praticamente quello che succede in tutti gli FPS online :asd: io se trovo posto vado su 40 1, se non lo trovo in realism, pazienza...invece ieri volevo giocare barashka e non ci stava nessuno, che pualle. Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno? :fagiano:
[cut] Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno? :fagiano:
perché qui codice ha ragione: devi farti i km a piedi per andare a cappare e molte volte vieni intercettato dal nemico che sa da dove (spesso) sei costretto a passare.
se ci fosse anche solo un mezzo di trasporto la mappa diventerebbe davvero bella, mai quanto Druzina (imho), ma godibilissima.
ndrmcchtt491
22-01-2013, 10:05
avrai trovato un momento no, alla fine la gente è sempre quella.
io il miglior teamplay l' ho trovato su Darkest Hour, mod di Ostfront, ma lì sono un centinaio di amici che ri riuniscono a giocare praticamente ogni sera.
Se ti avanzano 3-4€ sulla carta te lo consiglio, a patto di chiudere 2 occhi: uno sulla grafica (UE2) e un altro sulle animazioni davvero legnose.
Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno? :fagiano:
gli HT bruce, questi sconosciuti... :stordita:
kiriranshelo
22-01-2013, 10:46
invece ieri volevo giocare barashka e non ci stava nessuno, che pualle. Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno? :fagiano:
perché qui codice ha ragione: devi farti i km a piedi per andare a cappare e molte volte vieni intercettato dal nemico che sa da dove (spesso) sei costretto a passare.
se ci fosse anche solo un mezzo di trasporto la mappa diventerebbe davvero bella, mai quanto Druzina (imho), ma godibilissima.
in effetti ho iniziato ad apprezzarla solo con i tank che è un vero spasso. Se si usa la fanteria inizia ad essere parecchio dispersiva o per lo meno ci sarebbero due possibilità per renderlo più piacevole:
1) mezzi di trasporto
2) aumentare la fanteria
tralasciando che la fanteria sovietica è completamente allo scoperto dallo spawn fino ai cap B e C.
io il miglior teamplay l' ho trovato su Darkest Hour, mod di Ostfront, ma lì sono un centinaio di amici che ri riuniscono a giocare praticamente ogni sera.
Se ti avanzano 3-4€ sulla carta te lo consiglio, a patto di chiudere 2 occhi: uno sulla grafica (UE2) e un altro sulle animazioni davvero legnose.
fra un pò devo fare un mutuo XD
magari ci dò un occhio su il tubo per vedere com'è, sulla classic alla fine il teamplay lo trovo quasi sempre, il discorso è che trovi gente balorda, compreso me XD
Darrosquall
22-01-2013, 11:08
ma codice è una capra ignorante in inglese, cosa intende con ht, i trasporti truppe? :D
Si dovrebbero essere i trasporti truppe. La sparo, io dico che entro fine marzo ce la faranno a metterli nel gioco base.
Comunque imho quello che rende Darkest Hour insuperabile è l'atmosfera e il coinvolgimento che riesce ad offrire (certe mappe poi sono costruite molto bene). Il teamplay c'è, ma come c'è più di qualche volta sul 40-1 classic di ro2. In ogni caso quei 9 spicci a cui lo vendono sono un costo assolutamente irrilevante per quello che offre, compra subito.
ndrmcchtt491
22-01-2013, 12:39
ma codice è una capra ignorante in inglese, cosa intende con ht, i trasporti truppe? :D
beeeeee beeeeeeeeeeee
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_hlwkvrC1q0#t=23s
H T (http://en.wikipedia.org/wiki/Halftracks)
ma ditemi voi se devo pure dar ragione a codice... :asd: :ciapet: :asd:
ndrmcchtt491
22-01-2013, 13:00
H T (http://en.wikipedia.org/wiki/Halftracks)
ma ditemi voi se devo pure dar ragione a codice... :asd: :ciapet: :asd:
la vuoi anche tè la canzoncina della capra?
ho già provato abbastanza. :)
fare l' AT (che ho al 3° quasi 4° grado) in realism è più facile che in classic e qui penso che tutti siano d' accordo con me principalmente per il 2° zoom lasciando perdere il resto: più velocità, meno recoil, meno sway, (più ammo?!?!)
Ma la potenza dell' arma non cambia come le altre del resto.
Poi i carri non hanno miglioramenti al salire dell' onore (e meno male senò un pz4 diventerebbe un Tigre)
mah..
io so solo che in realism riesco a distruggere pochissimi carri, poi se sono guidati da players con livelli alti è praticamente impossibile, mentre in classic li elimino praticamente al primo colpo...
premetto che ho io l'At ce l'ho al primo livello.
Una volta addirittura con un famoso player ho fatto rifornimento 3 volte quindi gli ho scaricato 9 caricatori di AT piu gli altri giocatori e non siamo riusciti a distruggerlo.
Stessa cosa all'inverso, cioè io sul carro in pavlov e At ben piazzato di livello alto, mi ha distrutto un totale di 6 volte appena spawnato 3 delle quali al primo colpo.
Poi può darsi che sono sfigato io... ma com'è che in classic divento improvvisamente un cecchino, nel senso letterale di "one shot one kill".
ndrmcchtt491
22-01-2013, 15:52
mah..
io so solo che in realism riesco a distruggere pochissimi carri, poi se sono guidati da players con livelli alti è praticamente impossibile, mentre in classic li elimino praticamente al primo colpo...
Boh, non so che dirti, solo che mi sembra strano e se realmente è cosi è la boiata più grande mai vista su un vg.
Io da vicino (ca.10m) faccio una fatica bestia ad uccidere i carri e a volte non ci riesco neanche, mentre da lontano è più semplice (150, 200m o più), come se le hitbox non si adeguassero alla distanza, non ricordo bene, ma era uscita una discussione sul forum Tw riguardo questa cosa
è una cosa che ho notato da sempre
bhe in teoria quando si spara da molto vicino il proiettile ha meno velocità quindi meno capacità di perforazione soprattutto se è un grosso calibro come il 12,7mm però non so se nella realtà si riuscisse lo stesso a perforare la corazza del t34 o del pziv
Lol?
A me sinceramente sembra assurdo:
- sia che tutti i carristi bravi giochino solo ed esclusivamente in realism (che poi i carri passano il 90% del loro tempo o fermi o a velocità inferiori ai 10 km/h, fossero tipo jet supersonici che schivano i proiettili allora l'abilità di guida del pilota inciderebbe sull'effettività dei colpi, ma qua non mi pare il caso, boh. Ok possono posizionarsi con particolari angoli di inclinazione ma le mappe di Ro2 hanno solitamente fronti di mezzo Km quindi la vedo dura che riescano a mettersi in posizioni mega angolate per tutti i possibili punti da dove sparargli),
- sia che le hitbox dei carri non si adeguino alla distanza (se spari un colpo sul carro lo prendi, se spari mezzo millimetro più in là no, sia che il carro sia a 5m sia che sia a 500m. Possiamo credere che hitbox del corpo siano diverse dalle hitbox dei punti critici ma anche questa mi sembra una cosa fuori dal mondo).
lorenzo19823
22-01-2013, 16:45
bhe in teoria quando si spara da molto vicino il proiettile ha meno velocità quindi meno capacità di perforazione soprattutto se è un grosso calibro come il 12,7mm però non so se nella realtà si riuscisse lo stesso a perforare la corazza del t34 o del pziv
Penso di no, sia per le distanze a volte eccessive che per le superfici oblique della corazzatura, una delle innovazioni più importanti del carro stesso...
I fucili anticarro in-game sono decisamente over-powered per questioni di bilancaimento, contro i carri medi rappresentati avevano nela realtà ben poche chanche, molte distruzioni in gioco sono molto poco credibili!!
Gli episodi da te riportati credo proprio siano legati al caso... zoom a parte, non mi pare esistano differenze sostanziali per il fucile anticarro in realism/classic, men che meno in potenza!
ndrmcchtt491
22-01-2013, 17:20
Penso di no, sia per le distanze a volte eccessive che per le superfici oblique della corazzatura, una delle innovazioni più importanti del carro stesso...
I fucili anticarro in-game sono decisamente over-powered per questioni di bilancaimento, contro i carri medi rappresentati avevano nela realtà ben poche chanche, molte distruzioni in gioco sono molto poco credibili!!
secondo mè invece i fucili AT non sono così op, almeno stando a questo link, poi boh, non ho mai provato :asd:
http://www.oocities.org/pizzatest/panzerfaust6.htm
The russian tank rifles PTRD-1941 and PTRS-1941, which were also used by the germans as the PzB 783(r) and PzB 784(r) respectively, used the russian M 41 cartridge [cut] It penetrated 40mm of armor at 100m; 35mm at 300m; 30mm at 500m
il Pz4 lateralmente ha 30mm di corazza, quindi sì poteva essere perforata
In effetti in pavlov's vennero usati realmente e con efficacia contro i carri, posizionati ai piani alti permettevano di colpire il cielo del carro, e un Pz4 ha ca 12-15mm di spessore.
Lol?
- sia che le hitbox dei carri non si adeguino alla distanza (se spari un colpo sul carro lo prendi, se spari mezzo millimetro più in là no, sia che il carro sia a 5m sia che sia a 500m. Possiamo credere che hitbox del corpo siano diverse dalle hitbox dei punti critici ma anche questa mi sembra una cosa fuori dal mondo).
Pardon, intendevo i punti critici
è come se da vicino quasi scomparissero, non ho mai distrutto un carro a 10 metri o meno nonostante i colpi subiti, capitato invece da lontano (200m o più) che con un colpo lo mettessi ko.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.