View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Io comuqnue non ho trovato nessuna dichiarazione ufficiale riguardo a prossimi freeweek o promozioni particolari. Mah
piero_tasso
20-07-2012, 18:01
ammazza!
Red Orchestra 2 a 4,49 €
ndrmcchtt491
20-07-2012, 18:08
ammazza!
Red Orchestra 2 a 4,49 €
Ma..... LOL!
elgraspa
20-07-2012, 18:12
Ma..... LOL!
Mannaggia preso pure quello, sti saldi mi stanno prosciugando :D
Spero avrete pazienza se un niubbo verrà a chiedervi consigli per portare avanti la campagna :)
piero_tasso
20-07-2012, 18:16
Mannaggia preso pure quello, sti saldi mi stanno prosciugando :D
Spero avrete pazienza se un niubbo verrà a chiedervi consigli per portare avanti la campagna :)
gli inizi sono un po' traumatici perché ti ammazzeranno e non capirai mai da dove (salvo se entri in un server pieno di bot, occhio che solo in quel caso ti sentirai un supereroe ;) ), poi con pazienza e pratica imparerai la cosa fondamentale di questo gioco: muoversi bene (detto da uno che continua a farsi impiccionare come se c'avesse una bandierina rossa attaccata all'elmetto)
gr3y_s0ul
20-07-2012, 18:39
Io comuqnue non ho trovato nessuna dichiarazione ufficiale riguardo a prossimi freeweek o promozioni particolari. Mah can now find RO 2 75% off for the next 35 hours. If you have been on the fence or you want to introduce your friends, there is no better time! We have great plans for the future of RO 2, so make sure you and your friends don't miss out!
QUI (http://steamcommunity.com/games/RO2)
Murdock79
20-07-2012, 18:42
So veggente!
Post di poco fa su steam
Murdock1979 pubblicato il July 20, 2012 @ 7:39pm
buy this or yoshiro come in your house to play COD
:D
ndrmcchtt491
20-07-2012, 18:45
ma a stò punto farlo diventare f2p nò?
cioè ci sono stati 2 free-week nel giro di 3 mesi...
elgraspa
20-07-2012, 18:56
gli inizi sono un po' traumatici perché ti ammazzeranno e non capirai mai da dove (salvo se entri in un server pieno di bot, occhio che solo in quel caso ti sentirai un supereroe ;) ), poi con pazienza e pratica imparerai la cosa fondamentale di questo gioco: muoversi bene (detto da uno che continua a farsi impiccionare come se c'avesse una bandierina rossa attaccata all'elmetto)
Azz.. cercherò i server di cui sopra :D voglio essere un supereroe ;)
Kingdemon
20-07-2012, 19:24
Preso :)
Fr@ncesco
20-07-2012, 19:25
Preso :)
Bravo King!!! :yeah:
Kingdemon
20-07-2012, 19:41
Bravo King!!! :yeah:
:cincin:
Firma già aggiornata :read:
Frank ti ho mandato richiesta di amicizia
preso, ora c'è da capire come si ottiene la moab e i perk :O
scherzo, non scomunicatemi...
mentre lo scarico mi guardo qualche video tutorial
RastaMan92
20-07-2012, 20:27
Ragazzi visto lo sconto su steam avevo pensato di comprarlo, ma dato che lo prenderò quasi esclusivamente per il multiplayer volevo sapere se il gioco è ancora popolato di giocatori, mi servirebbe una risposta al più presto possibilmente, prima che finisca lo sconto ^^
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
shaka444
20-07-2012, 20:32
Ragazzi visto lo sconto su steam avevo pensato di comprarlo, ma dato che lo prenderò quasi esclusivamente per il multiplayer volevo sapere se il gioco è ancora popolato di giocatori, mi servirebbe una risposta al più presto possibilmente, prima che finisca lo sconto ^^
certo che è "ancora" :asd: popolato
Devi comprare questo:
http://store.steampowered.com/sub/15319/?snr=1_5_9__403
Per 3€ in più ti porti a casa anche il primo
RastaMan92
20-07-2012, 20:34
certo che è "ancora" :asd: popolato
Ehehe lo so che è uscito solo l'anno scorso ma ho chiesto per sicurezza non si sa mai :p grazie per l'informazione ^^
Beuna grazie per la dritta, ma ne vale la pena? Non penso che qualcuno ci giochi ancora al 1 :/
Comprare il primo è un dovere morale per ogni amante di fps, c'è comunque ancora gente. Inoltre comprando Ostfront ti porti a casa aggratis ben 2 total conversion molto ben fatte, una delle quali ancora oggi popolata da un centinaio di giocatori, Darkest Hour, è un esperienza mistica, devi.
Darrosquall
20-07-2012, 21:08
quoto beuna. Comunque è vergognoso sto sconto, bah.
ndrmcchtt491
20-07-2012, 21:46
preparatevi a riscrivere il calendario dei santi :asd:
pesa 15 Gb o sbaglio? :eek:
pesa 15 Gb o sbaglio? :eek:
Da me sono meno di 10GB
Da me sono meno di 10GB
nella finestra di download mi dice: "spazio su disco richiesto 14498 Mb" :boh:
ps. per comunicare in game cosa usate? teamspeak? che server usate per quest'ultimo?
sto cercando su internet, ma non riesco a farmi un'idea "decente" di come giri questo gioco su una gtx260 (216 sp clockata di un 15%...)...qualche info qui? per il resto della configurazione sono ampiamente entro i requisiti consigliati
sto cercando su internet ma non riesco a farmi un'idea "decente" di come giri questo gioco su una gtx260...qualche info qui? per il resto della configurazione sono ampiamente entro i consigliati
se vuoi provarlo prima di acquistarlo per vedere come ti gira posso passarti un pass ospite ;)
se vuoi provarlo prima di acquistarlo per vedere come ti gira posso passarti un pass ospite ;)
prima di "sprecarlo" per me (non so come funzionino questi pass ospite), aspetto altri commenti;) ho ancora 30 ore abbondanti per prenderlo in sconto quindi posso permettermi di aspettare fino anche a domani pomeriggio;) grazie per l'interesse comunque:D
ndrmcchtt491
21-07-2012, 01:41
prima di "sprecarlo" per me (non so come funzionino questi pass ospite), aspetto altri commenti;) ho ancora 30 ore abbondanti per prenderlo in sconto quindi posso permettermi di aspettare fino anche a domani pomeriggio;) grazie per l'interesse comunque:D
il pass è una specie di demo, lo puoi provare (solo multy) per un periodo di tempo limitato, per il resto che pc hai? (cpu, ram, risoluzione)
Ho guardato qualche video e il gioco mi sembra alquanto camperoso, sbaglio?
In tutti i gameplay su youtube c'è sempre gente che campera una zona,magari anche una finestra, shottando chiunque passi li vicino. E' così statico?
In tutti i gameplay su youtube c'è sempre gente che campera una zona,magari anche una finestra, shottando chiunque passi li vicino. E' così statico?
è la guerra ;)
ci sono obiettivi da prendere e basi da presidiare e proteggere. non è il gioco dei camperoni, ma nemmeno quello dei maratoneti... gli assaltatori hanno armi automatiche e sono quelli che devono "spingere", i fucilieri dovrebbero coprirli e i mitraglieri presidiano una zona calda. da lontano i cecchini coprono le spalle e i genieri liberano il campo eliminando gli ostacoli e facilitano il lavoro dei carristi. gli anticarro invece devono rendere dura la vita ai carristi avversari. gli squad leader danno supporto ai comandanti e cercano di creare dei passaggi sicuri grazie alle smoke. i comandanti impartiscono ordini e hanno la facoltà di richiamare il fuoco d'artiglieria o di mortaio.
non c'è spazio per l'improvvisazione: mettersi a correre da una parte all'altra della mappa vuol dire morte certa. trovare una buona copertura e muoversi in sicurezza vuol dire portare a casa le chiappe.
se ti piace il gioco frenetico con l'obiettivo di uccidere quanti più nemici possibile, non fa per te. se invece ti piace immergerti nell'ambiente e ragionare prima di sparare, rinunciando alle kill ma giocando di squadra... allora è pane per i tuoi denti :)
ndrmcchtt491
21-07-2012, 08:24
Il gameplay non permette azioni rambesche, cioè ci sono anche quì, ma devi sudartele, scordati di fare da spawn a spawn per dire, in realism il rifleman, la classe con il bolt-action può percorrere circa 80 metri in corsa.
Altra cosa: le classi sono limitate, in 64 player in meno di 10 persone hanno accesso alle automatiche per team, andare in clase combat con un bolt-action non è molto intelligente (si può fare con un po' di pratica)
Inoltre con un colpo si uccide/viene uccisi, logioco che la gente ci pensa 2 volte prima di uscire da una copertura
Bisogna entrare nell' ottica che sei lì, come se fossi tè fisicamente sul campo di battaglia.
ciao a tutti....vorrei acquistare il gioco ma facendolo girare temporaneamente su un notebook non vorrei rischiare che poi giri lento!
Ho sentito su youtube che il gioco è mal ottimizzato...e sia piu pesante di bf2 o mw3.confermate?
melo&kiwi
21-07-2012, 08:42
ciao a tutti....vorrei acquistare il gioco ma facendolo girare temporaneamente su un notebook non vorrei rischiare che poi giri lento!
Ho sentito su youtube che il gioco è mal ottimizzato...e sia piu pesante di bf2 o mw3.confermate?
Ciao,
il gioco era molto male ottimizzato, ora sono stati fatti moltissimi miglioramenti.
Posta la tua configurazione e qualcuno saprà aiutarti.
Io ho giocato solo alla beta di bf3, ma escludo che Ro2 allo stato attuale possa essere più pesante di bf3, aspetta altri pareri.
melo&kiwi
21-07-2012, 08:59
Capisco che possa sembrarti tale se sei solito giocare a bf/cod; il fatto è che basta un colpo e si è morti, e, come diceva Ndrqualcosa non c'è killcam, vita che si rigenera e altre arcadate, quindi bisogna comportarsi come se si fosse in guerra: quindi il mitragliere deve posizionarsi in modo da coprire vasti spazi senza esporsi al cecchino (o al massimo 2 cecchini) nemico, l'assaltatore si muove fra le coperture e dietro ai fumogeni (e non in mezzo ai fumogeni!) per conquistare le zone nemiche, il comandante ordina ricognizione aerea e artiglieria, e i fucilieri (la grandissima maggioranza dei giocatori) fanno quello che in giochi come Cod/bf sarebbe camperare, ovvero tenere un fronte compatto, e supportare gli assaltatori quando serve.
Tutto è finalizzato a conquistare obiettivi, il buon giocatore se ne frega delle kill e interpreta il suo ruolo; in Ro2 comportarsi come in bf/cod è morte certa, le dinamiche del combattimento sono abbastanza "realistiche" pur essendo un fps "veloce" (cioè che non richiede di organizzarsi con un team come in arma, ma basta entrare in una partita e si è subito al fronte come in un bf).
EDIT: in effetti "camperare" in bf3 e cod non serve a nulla, se non ad aumentare il proprio punteggio, quì è diverso, e nessuno si arrabbia se si viene ucciso da un giocatore in copertura, perché stare in copertura è vitale.
quello che mi fa rimanere perplesso è che il gioco anche se in sconto non ce nella classifica di steam dei piu acquistati.Gioco poco considerato?:confused:
melo&kiwi
21-07-2012, 09:22
quello che mi fa rimanere perplesso è che il gioco anche se in sconto non ce nella classifica di steam dei piu acquistati.Gioco poco considerato?:confused:
Si, è come dici.
Il fatto è che Ro2 ha avuto un esordio disastroso, il gioco è stato rilasciato frettolosamente, il risultato era un gioco buggatissimo, e ottimizzato "con i sputi dei lama" (citazione diventata epocale su questo thread :D).
Nonostante questo il gameplay era ottimo infatti ha comunque ricevuto ottimi giudizi, e aveva venduto tanto, però molti giocatori lo lasciarono presto, sia per i bug sia per il gameplay (ricordo bene che un giocatore qui sul thread che si definiva un "veterano di bf" sconsigliava a tutti i veterani di bf di giocarci perchè "non si capisce quando spari, non si capisce quando si viene uccisi,non c'è la killcam, si muore subito..."ecc).
Inoltre è già stato fatto un freeweekend, ed è già stato venduto con lo stesso sconto.
Io lo consiglio a chiunque voglia un' esperienza di gioco matura e unica, che all'inizio può risultare un po' ostica; alle spalle ho tutti i bf fino a bc2 e molti cod, ma da quando ho scoperto Red Orchestra Ostfront non tornerei più indietro (così molti altri).
Inoltre la comunità di Ro2 seppur ristretta è molto attiva, e sono in lavorazione molte mappe custom, insieme a contenuti gratuiti da parte di Tripwire.
ndrmcchtt491
21-07-2012, 10:12
è già stato in sconto con un free-weekend con punte di 5000 persone, il fatto è che RO2 non è così user-friendly, ha meccaniche che vanno capite, scordati di entrare in partita e fare subito punti, all' inizio (prime 10 ore) l' unica cosa che farai è essere un bersaglio.
Questo gioco richiede tempo e impegno, cose che a quanto pare non sono più considerate oggi
p.s. la configurazione del tuo notebook? (ho letto solo ora il post)
Sappi che io l' ho fatto girare con una 9800gt, dettagli alti e circa 60fps di media, con un c2q9550@3.6ghz risoluzione monitor 1280*1024
michael1one
21-07-2012, 10:32
Fra un'pò RO2 lo danno gratis :asd:
il pass è una specie di demo, lo puoi provare (solo multy) per un periodo di tempo limitato, per il resto che pc hai? (cpu, ram, risoluzione)
beh allora quasi quasi provo questo pass ospite...il resto del pc è a posto penso...q6600@3.2GHz, 4gb ocz @855 4-4-4, p5q turbo...come risoluzione è 1680x1050 quindi assolutamente niente di esagerato...essendo su unreal engine 3 la gtx 260 pensavo ce la facesse tranquillamente visto anche il clock in più, ma leggendo in giro e vedendo qualche video mi sembrava comunque un gioco più pesante degli altri titoli con lo stesso motore, anche se non ha una grafica eccezionale...ci sono stati passi avanti "tangibili" nell'ottimizzazione?
edit: ultimissima info: il gioco da quanto ho capito (e come immaginavo) è più "maturo" a livello di gameplay rispetto ad altri giochi....questo è in qualche modo garanzia che non ci sono i soliti cheater marci o ce ne sono anche qui?
ndrmcchtt491
21-07-2012, 10:36
Fra un'pò RO2 lo danno gratis :asd:
possono farlo anche f2p che non cambierà nulla, ci saranno sempre 1000/1500 player
michael1one
21-07-2012, 10:40
possono farlo anche f2p che non cambierà nulla, ci saranno sempre 1000/1500 player
Già, i giocatori saranno sempre quelli :D
io lo faccio girare abbastanza tranquillamente su un Asus N71J (dove comunque girano altri titoli recenti. è molto sotto stress con ArmaII e Day-z, cazzarola, quello è un vero mattone... però ci ho finito Crysis :D :D )
Grazie a steam ho scoperto un gran gioco!!! Altro che BF3. Le coperture mi hanno lasciato a bocca aperta, per non parlare del fatto che e' un gioco molto tattico e tecnico. La respirazione che influenza la mira e cambia in base se si cammina o si corre, con la fatica che aumenta in base a quanto tempo abbiamo corso! Fantastica, la possibilita' di sporgersi dai muri. Bf3 doveva essere cosi!!! Manca solo la distruzione dell'ambiente e sarebbe stato perfetto. Ovviamente per il momento sono solo un bersaglio mobile hehehehe molto difficile come gioco, ma va benissimo cosi'. C'é molta sensazione di realismo. Credo che abbandonero' definitivamente Bf3 con i suoi problemi e scelte discutibili ( chi ha detto premium ed eliminazione del comandante e capi squadra? ).
Murdock79
21-07-2012, 12:01
Grazie a steam ho scoperto un gran gioco!!! Altro che BF3. Le coperture mi hanno lasciato a bocca aperta, per non parlare del fatto che e' un gioco molto tattico e tecnico. La respirazione che influenza la mira e cambia in base se si cammina o si corre, con la fatica che aumenta in base a quanto tempo abbiamo corso! Fantastica, la possibilita' di sporgersi dai muri. Bf3 doveva essere cosi!!! Manca solo la distruzione dell'ambiente e sarebbe stato perfetto. Ovviamente per il momento sono solo un bersaglio mobile hehehehe molto difficile come gioco, ma va benissimo cosi'. C'é molta sensazione di realismo. Credo che abbandonero' definitivamente Bf3 con i suoi problemi e scelte discutibili ( chi ha detto premium ed eliminazione del comandante e capi squadra? ).
Esattamente molti dei difetti che in alpha e in beta avevo notato in BF3..
RO2 ora è assolutamente giocabile, a livello di bug non è messo paggio dei titoli AAA..anzi!
Ormai è maturo e da molte soddisfazioni, giocateci e vedrete azioni in game pari a quelle di un film di guerra.!
Fr@ncesco
21-07-2012, 12:10
Benvenuto nel club dei pentiti di BF3 hahahaha :asd:
In RO2 non si fanno punti facendo kill e killstrek da "Progamers-Batfieldiani", ma raggiungendo gli obiettivi di squadra, ed anche se non ha la grafica UberPompata del FrostBite 2 (una supernova sparata nelle palle... degli occhi :nono: ) , il gameplay è davvero immersivo e le hitreg sono perfette, non sono ping dipendenti e sopratutto non si muore quando sei riparato dietro un bunker! :muro:
io lo faccio girare abbastanza tranquillamente su un Asus N71J (dove comunque girano altri titoli recenti. è molto sotto stress con ArmaII e Day-z, cazzarola, quello è un vero mattone... però ci ho finito Crysis :D :D )
che scheda video utilizzi?
Sono commosso :cry:
W i giochi belli, W Ro2
Continuate a diffondere il Verbo, il mondo deve sapere, Amen
http://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw
ho visto questo e ho deciso di prenderlo :D attendo i 15 giga di download...e fatalità oggi ho la connessione stralenta....:mad:
melo&kiwi
21-07-2012, 13:10
Ti voglio già bene :D
Bf3 non sarebbe potuto essere così, vuole essere un gioco commerciale per tutti i palati, e le dinamiche di Red Orchestra non sono adatte allo scopo.
Per chi si stesse avvicinando ora a Ro2 ricordo che ditero c'è un team di sviluppatori appassionati che hanno modellato il gioco ascoltando la community, lode a loro (anche a quel coddaro di Yoshiro :D ).
http://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw
ho visto questo e ho deciso di prenderlo :D attendo i 15 giga di download...e fatalità oggi ho la connessione stralenta....:mad:
Ahahah fino a qualche mese fa potevi pure giocarci sotto al comandante Nunce, dai che forse lo ritiriamo in gioco quel vecchio pazzo.
i camper per come sono intesi in altri fps come cod e bf, su ro2 hanno vita breve perché:
- sono pressochè inutili per la squadra, essendo sempre lontani dalle zone di cap, quindi non contribuiscono nell'attacco/difesa
- sono bersagli facili, stare fermi alle finestre troppo a lungo vuol dire morte certa
- fanno pochi punti (solo 1 punto per kill, magari con il bonus se pigliano qualcuno in zona cap)
ps: benvenute nuove reclute :D
che scheda video utilizzi?
è una ATI Mobility Radeon HD 5730 da 1 Gb.
il procio invece è un i7-720QM :)
Ok lo preso.
Vi lascio il mio steam (http://steamcommunity.com/id/SkulzGG) nel caso qualcuno voglia giocare in gruppo.
Voi utilizzate qualche server teamspeak in particolare?
Ok lo preso.
Vi lascio il mio steam (http://steamcommunity.com/id/SkulzGG) nel caso qualcuno voglia giocare in gruppo.
Voi utilizzate qualche server teamspeak in particolare?
bravo :)
son sicuro che non te ne pentirai ;) ti ho addato su steam, sono giupa007
29Leonardo
21-07-2012, 13:37
In download, aggiungetemi raga!:D
salve
non so se ne avevate già parlato ma da qualche tempo ho questo bug quando scelgo una classe:
http://i.imgur.com/4ZzXE.jpg
come posso risolvere?:mc:
E' un problema di AntiAliasing. Codice sa come risolvere
ndrmcchtt491
21-07-2012, 17:05
salve
non so se ne avevate già parlato ma da qualche tempo ho questo bug quando scelgo una classe:
http://i.imgur.com/4ZzXE.jpg
come posso risolvere?:mc:
leva la forzatura dell' antialiasing dai driver della vga
E' un problema di AntiAliasing. Codice sa come risolvere
ti ringrazio, risolto ;)
29Leonardo
21-07-2012, 17:36
Provato 10 min...che trauma ::eek:
Mi fanno secco in un niente, il bello è che nemmeno capisco chi devo ammazzare :asd:
ndrmcchtt491
21-07-2012, 17:45
:asd:
melo&kiwi
21-07-2012, 17:53
Mi fanno secco in un niente, il bello è che nemmeno capisco chi devo ammazzare :asd:
Normalissimo all'inizio :D
Guarda la prima pagina del thread per capire le differenze fra le divise, e magari dai un occhio ai videotutorial di Nunce; qualcuno riposti i sempreverdi consigli di Giupa che io non li trovo.
diciamo che non hai scelto nemmeno il server migliore per cominciare, le squadre erano "leggermente" squilibrate
leva la forzatura dell' antialiasing dai driver della vga
yep era quello ;)
gr3y_s0ul
21-07-2012, 18:27
Nel dubbio....spara :asd: al massimo scrivi sorry.
Mi raccomando chiedete sempre sorry se uccidete uno dei vostri e scrivete np se siete stati uccisi e volete perdonarlo.
Altrimenti dopo un po verrete cacciati dal server per TK.
Premete "T" per vedere gli obbiettivi da difendere o attaccare, negli spazi aperti "capo chino" e passate rapidamente da una copertura all'altra, che so' una macchina, un sasso, una casetta...i cespugli no.
Osservate prima di agire, guardate come sta evolvendo la battaglia e andate dove ritenete di poter dare una mano.
Cominciate con i Rifleman, la classe migliore per impratichirsi.
Se avete un fumo tiratelo per passare.
Aggirate sempre le MG.
Usate l'ambiente per coprirvi sempre, mai sparare da una finestra appoggiati alla stessa(tranne MG) ma da circa un metro indietro.
Se ne avete bisogno con la rotella si cambia l' "alzo" dell' arma per sparare meglio sopra i 100Mt, dopo un po lo farete ad "occhio".
Le istintive e il corpo a corpo sono la chiave del gioco per salvarsi la pelle nei momenti più concitati.
Con le MG sparate brevi raffiche possibilmente e non fate scaldare troppo la canna.
Occhio alle munizioni, con i fucili se possibile contatele (5 per i Bolt, 10 per i semi) e ricaricate nei momenti di calma.
Se dovete camperare fatelo in cap, perfavore.
Ricordo ai nuovi che in prima pagina ci sono le foto comparative delle diverse tenute rurre/tedesche (sia estive che invernali)
29Leonardo
21-07-2012, 18:46
Tra l'altro sono capitato in un server con modalità realism...non c'ho capito un gaiser :asd:
L'unica cosa in cui sono perplesso sono le hitxbox...avevo un crucco a 2m di stanza e io con il fucile l'ho sparato (mirando con il destro) 2 volte sul torace...il tizio non s'è fatto niente è mi ha scaricato adosso il caricatore di una pistoletta giocattolo :mad: :D
io purtroppo non lo potuto prendere, mi spiace l'avrei voluto acquistare grazie comunque dei consigli e risposte.
Tra l'altro sono capitato in un server con modalità realism...non c'ho capito un gaiser :asd:
L'unica cosa in cui sono perplesso sono le hitxbox...avevo un crucco a 2m di stanza e io con il fucile l'ho sparato (mirando con il destro) 2 volte sul torace...il tizio non s'è fatto niente è mi ha scaricato adosso il caricatore di una pistoletta giocattolo :mad: :D
Le hit box sono perfette al millimetro.
In certi server c'è l'hit reg lato server e devi leggermente anticipare il colpo.
io purtroppo non lo potuto prendere, mi spiace l'avrei voluto acquistare grazie comunque dei consigli e risposte.
Figlioulo nulla è perduto, potrai acquistarlo in sconto anche domani
quoto tutto quello che ha detto grey.. e riquoto ;)
diverse tenute rurre/tedesche
i temibili ruRRi! :asd:
ndrmcchtt491
21-07-2012, 19:36
i temibili ruRRi! :asd:
quoto anche io grey :read: :Prrr:
i ruRRi sono i russi che ringhiano
quoto anche io grey :read: :Prrr:
i ruRRi sono i russi che ringhiano
:sofico:
gr3y_s0ul
22-07-2012, 14:14
Istintive, Istintive, Istintive, Istintive, Istintive, Istintive e ancora istintive... (Sarebbero i no scope). Oppure gli dai una bastonata in testa o meglio lo baionetti.
Ecco, per vedere dove vanno i colpi in istintiva più o meno si può usare un trucchetto...
Fai un colpo corpo a corpo sul muro e dove sbatte il calcio o la baionetta ecco proprio li arriveranno i colpi, poi l'arma si muove quindi non saranno perfetti al millimetro, ma ci si fà la mano.
All'inizio con i fucili meglio star fuori dagli edifici, quando si ha più confidenza si può cercare un assalto all'arma bianca.
Se ti trovi davanti uno con una ppsh e tu hai un bolt...bhè o "istintivi" o baionetti oppure la maggioranza delle volte scappi come se non ci fosse un domani...
Le hitbox come dice Beuna sono perfette.
Unica cosa se colpisci in punti "non vitali" quello non muore... ma è cosa rara... di solito un colpo al busto e questo schiatta anche in realism.
Altra cosa, le pistole (come giusto sia) fanno un male cane, un colpo e sei morto come qualsiasi altra arma, ovvio che sui 50-100mt non valgono una cippa perchè troppo imprecise.
Viva i RuRRi e le loro sparapiselli. :Prrr:
gente ho appena fatto la prima partita. fenomenale:D era action credo, e penso anche piena di nabbi come me, visto che ho ucciso prima di farmi uccidere e la prima morte è stata una caduta accidentale:D comunque il sistema mi piace, carine le classi ed è il paradiso per i cecchini perchè quelli nuovi non usano bene le coperture:D però peccato perchè si può solo aiutare "da lontano"...ho provato anche con la pistola nella cattura dell'obiettivo finale, e devo dire che fa bene il suo dovere nel corto raggio...molto molto bene:D
infine anche con l'assalto mi sono trovato bene, la mappa era grossa e i nemici lasciavano SEMPRE un fianco libero. cose da matti, entrare della porticina in cantina e salire i paini facendo il macello....pareva quasi cod poi ho pensato che evidentemente erano anche loro alle prime armi:D una domanda: piazzata la satchel....per farla detonare che tasto uso?:mc: :D
gr3y_s0ul
22-07-2012, 14:48
gente ho appena fatto la prima partita. fenomenale:D era combat credo, e penso anche piena di nabbi come me, visto che ho ucciso prima di farmi uccidere e la prima morte è stata una caduta accidentale:D comunque il sistema mi piace, carine le classi ed è il paradiso per i cecchini perchè quelli nuovi non usano bene le coperture:D però peccato perchè si può solo aiutare "da lontano"...ho provato anche con la pistola nella cattura dell'obiettivo finale, e devo dire che fa bene il suo dovere nel corto raggio...molto molto bene:D
infine anche con l'assalto mi sono trovato bene, la mappa era grossa e i nemici lasciavano SEMPRE un fianco libero. cose da matti, entrare della porticina in cantina e salire i paini facendo il macello....pareva quasi cod poi ho pensato che evidentemente erano anche loro alle prime armi:D una domanda: piazzata la satchel....per farla detonare che tasto uso?:mc: :D
Esplode da sola dopo un 10 sec...credo mai stato a cronometrare.
Attento che fa un casino della madonna.
Non so se avessero già inventato i detonatori a distanza...:sofico:
melo&kiwi
22-07-2012, 14:58
Io00 tutte le volte che pronunci "Action" muore un rurro :D
Se ti vuoi bene imposta il filtro su "Classic".
ndrmcchtt491
22-07-2012, 15:02
action is NOT Red Orchestra!!!!!
gr3y_s0ul
22-07-2012, 15:58
E sorge un Yoshiro... :stordita:
Beltra.it
22-07-2012, 16:07
action is NOT Red Orchestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edita per l'amor di dio :doh:
ndrmcchtt491
22-07-2012, 16:33
edita per l'amor di dio :doh:
Fatto :asd:
p.s. sì torna a fare il tiro al piccione, della serie: fuori uno avanti un' altro :asd:
EddieTheHead
22-07-2012, 17:11
Ciao a tutti! Ho appena preso il gioco, per ora facendo solo la campagna in singolo in modo da prendere un attimo confidenza (ma quanto prima spero di potermi unire a voi!!).
Se c'è qualcuno con una configurazione simile alla mia mi potrebbe dire che settaggi usa? Perchè come sono messo ora va abbastanza bene solo che ogni tanto il framerate droppa pericolosamente, ma siccome nel free weekend che c'è stato tempo fa usavo gli stessi settings e andava senza problemi, la cosa mi sembra strana (può essere che il single sia più pesante del multi perchè deve gestire anche i bot?? :confused: ).
Cmq ecco la mia conf:
AMD PhenomIIx4 955BE @3.2Ghz
4Gb Ram
MSI 560Ti TwinFrozer
denghiu :ciapet:
lorenzo19823
22-07-2012, 17:58
Ondate di nuovi giocatori questo pomeriggio... :D
Ho trovato diversi [HWU] e [ITAK] sull'interessante server "ITA SEOW" (64ppl in classic)!!
Ho trovato diversi [HWU] e [ITAK] sull'interessante server "ITA SEOW" (64ppl in classic)!!
aspetto che passi l'ondata del free we e torno sul fronte per qualche scaramuccia... ;) non ho voglia di subire ancora mille teamkill dai simpaticoni del we libero che si mettono in spawn a far fuori la gente che nasce :P
ndrmcchtt491
22-07-2012, 18:26
Se c'è qualcuno con una configurazione simile alla mia mi potrebbe dire che settaggi usa? Perchè come sono messo ora va abbastanza bene solo che ogni tanto il framerate droppa pericolosamente, ma siccome nel free weekend che c'è stato tempo fa usavo gli stessi settings e andava senza problemi, la cosa mi sembra strana (può essere che il single sia più pesante del multi perchè deve gestire anche i bot?? :confused: ).
Cmq ecco la mia conf:
AMD PhenomIIx4 955BE @3.2Ghz
4Gb Ram
MSI 560Ti TwinFrozer
denghiu :ciapet:
leva tranquillamente occlusione ambientale e framerate smooting, le ombre a ultra sono una mazzata
Per vedere quanti fps fai ingame schiaccia F3 e scrivi sulla console stat fps
Sì, c' eravamo noi, Astro 80 e altri italiano, boh, non sò perchè ma dureranno poco :asd:
Hai fatto una bella strage in Pavlov's (avevi l' mg?) :)
aspetto che passi l'ondata del free we e torno sul fronte per qualche scaramuccia... ;) non ho voglia di subire ancora mille teamkill dai simpaticoni del we libero che si mettono in spawn a far fuori la gente che nasce :P
fai stragi vieni vieni :asd:
29Leonardo
22-07-2012, 18:45
Qualche IP di server ita?
lorenzo19823
22-07-2012, 19:01
Sì, c' eravamo noi, Astro 80 e altri italiano, boh, non sò perchè ma dureranno poco :asd:
Hai fatto una bella strage in Pavlov's (avevi l' mg?) :)
Solo il primo round, una strage inutile visto che si spingeva poco... Tra l'altro mi avete accoppato entrambi!! :D
@ Leonardo: 89.163.173.82:7777 e 149.255.33.51:7777 entrambi server da 64ppl, classic e con ping ottimi!
era la prima volta che avviavo il gioco, ho preso il server più "popolato" e con un ping decente:D stasera provo un po' tutte le modalità :)
Esplode da sola dopo un 10 sec...credo mai stato a cronometrare.
Attento che fa un casino della madonna.
Non so se avessero già inventato i detonatori a distanza...:sofico:
ti spiego: volevo provare un po' di cose e ho visto che tra gli obiettivi avevo quello di far saltare della roba che bloccava delle scale, allora ho messo giù la carica e sono andato in un'altra stanza dell'edificio...non ho sentito l'esplosione e mi sono messo a cercare se c'era il detonatore nell'equipaggiamento;)
beh le cariche a distanza c'erano solo che erano a filo, no?:)
adesso mi rimetto a giocare:)
tanta gente in quel server ita pomeriggio!!
Fatto :asd:
p.s. sì torna a fare il tiro al piccione, della serie: fuori uno avanti un' altro :asd:mannaggia la miseriaccia, mi perdo la caccia al noob :asd:
E sorge un Yoshiro... :stordita:
:sofico:
Cmq è normale essere teamkillati a raffica? Nell'ultima partita mi è capitato minimo 6-7 volte :muro:
Cmq è normale essere teamkillati a raffica? Nell'ultima partita mi è capitato minimo 6-7 volte :muro:
Colpa dei nuovi player. Tra un mese il 70% di questi se ne saranno andati, l'altro 30% avrà capito e non teamkillerà più.
Tale "karpo" ha fatto tutto il match così (headshot-headshot-headshot-headshot-...). possibile? :cry: che schifo....
quando dico tutto il match, intendo TUTTO il match
http://tinypic.com/r/34fbpmv/6
Kingdemon
22-07-2012, 22:06
Tale "karpo" ha fatto tutto il match così (headshot-headshot-headshot-headshot-...). possibile? :cry: che schifo....
quando dico tutto il match, intendo TUTTO il match
http://tinypic.com/r/34fbpmv/6
No cheater pure qui :rolleyes:
ndrmcchtt491
22-07-2012, 22:36
Solo il primo round, una strage inutile visto che si spingeva poco... Tra l'altro mi avete accoppato entrambi!! :D
sì, la gente dormiva, la partita dopo, spartanovka è stata tipo la battaglia di Battaglia di Verdun per dire... :asd:
Con la dp28 davvero ho fatto una strage :asd:
No cheater pure qui :rolleyes:
in 350 ore di gioco (dal day one praticamente) mai e dico mai scovato personalmente cittoni
Quante ora ha questo karpo?
Io in 400 ore tra beta e gioco base non ho incontrato alcun cheater
gente vi dico che ha fatto tutto il match così...ogni votekick falliva però, quindi è rimasto dentro sempre...
Io in 400 ore tra beta e gioco base non ho incontrato alcun cheater
io in 2 ore ne ho già beccato uno :sofico:
comunque scusate, volevo chiedere una cosa...come mai il ping su ro2 non sembra essere così importante come lo è in altri giochi? provo a spiegarmi...se vedo un matto che corre allegramente in mezzo al campo di battaglia, punto un pochino più avanti di dove è in quel momento e il colpo lo centra in pieno...in altri giochi con quel ping uno in corsa non lo ammazzerei neanche se gli sparassi col carro :sofico: sono ping farlocchi oppure usano un qualche sistema di compensazione? oppure ho solo una fortuna assurda?
ndrmcchtt491
22-07-2012, 23:25
comunque scusate, volevo chiedere una cosa...come mai il ping su ro2 non sembra essere così importante come lo è in altri giochi? provo a spiegarmi...se vedo un matto che corre allegramente in mezzo al campo di battaglia, punto un pochino più avanti di dove è in quel momento e il colpo lo centra in pieno...in altri giochi con quel ping uno in corsa non lo ammazzerei neanche se gli sparassi col carro :sofico: sono ping farlocchi oppure usano un qualche sistema di compensazione? oppure ho solo una fortuna assurda?
boh, rimango scetttico, dico questo perchè una volta che sono stato partecipe di un accanimento contro un player, DP sid che faceva un fottio di kill su ogni mappa in ogni condizione con vari kik voting falliti, ecc...
andando sul profilo del tizio sì è coperto che aveva tipo 600 e passa ore di gioco.
per levarsi i dubbi quando si è ingame si mette l' overlay di steam e si controlla sulla lista giocatori il profilo del tizio.
Il gioco usa il clien side, in origine e fino a qualche mese fà usava il server side, ma con l' ultima patch hanno modificato il netcode.
Il server side funzionava ugualmente bene come penetrazione dei colpi (parlo nella mia personale esperienza) ma aveva un problema: se un omino correva trasversalmente rispetto la tua posizione bisognava anticipare il colpo di 1-2 metri davanti per compensare il ritardo, indifferentemente dalla distanza.
il client side ha comportato lo smussamento dell' anticipo e migliorato le prestazioni su tutti i fronti, questo perchè i server sono sgravati da calcolare i proiettili, la loro traiettoria, ecc...
il ping in questo gioco non è determinante come negli altri fps, per dire io, melo, beuna, ponz e altri giocavamo tranquillamente (quando il gioco era ancora con il server side) sui server russi anche con 180 di ping e facevamo la nostra porca figura nella parte alta della classifica
I cheat ci sono (basta guardare su YouTube), i cheater sono quasi inesistenti. La community essendo molto ristetta e i clan proprietari dei server conoscendosi più o meno tutti, appena viene identificato un cheater viene subito bannato istantaneamente da tutti i maggiori server. Non c'è scampo.
Il ping non è importante o comunque sia non è influente (in Ostfront mi ricordo che giocavamo senza problemi in server con ping sui 200) sostanzialmente per 2 motivi:
- il gameplay è piuttosto lento;
- il net code Tripwire è semplicemente eccezionale, il migliore che io abbia mai visto in un videogioco. Soprattutto in Ostfront i problemi di lag sono praticamente assenti e la differenza tra ping alto/basso si nota pochissimo. Basta anticipare un pelo il colpo, tutto entra come deve, nessun colpo viene perso o non registrato o registrato male.
L'anomalia comunque non è trovare un gioco con un net code ben fatto (come può essere Ro); la vera cosa assurda è trovare un'intera serie di fps (i bf) che dopo anni e anni di sviluppo ancora presentano sempre gli stessi problemi di net code, problemi talmenti gravi che è impossibili beccare una persona che cammina trasversalmente alla propria posizione, il che è veramente assurdo.
cavolo siete un'enciclopedia:D
Murdock79
23-07-2012, 07:03
cavolo siete un'enciclopedia:D
Abbiamo partecipato praticamente allo sviluppo del gioco.. :D
A differenza di altri TW comunica con la comunity e discute del proprio gioco, han avuto parecchi problemi ad inizio sviluppo per via della scarsa conoscenza dell'U3 ma pian piano han affinato e migliorato il tutto.
Sono poi inoltre propensi a far creare mod (chiamati mutator) alla comunità cosi come mappe e altro fornendo l'SDK a tutti; cosa una volta normalissima ora invece pura rarità.. infondo poi come fanno a vendere succosi dlc con 4 mappe:O
ndrmcchtt491
23-07-2012, 07:23
L'anomalia comunque non è trovare un gioco con un net code ben fatto (come può essere Ro); la vera cosa assurda è trovare un'intera serie di fps (i bf) che dopo anni e anni di sviluppo ancora presentano sempre gli stessi problemi di net code, problemi talmenti gravi che è impossibili beccare una persona che cammina trasversalmente alla propria posizione, il che è veramente assurdo.
Secondo mè la cosa davvero triste è leggere i commenti della gente del tipo: e ma il netcode è così cosa ci vuoi fare dovrebbero rifare tutto è impossibile:rolleyes:
Sono riusciti questi 25 programmatori (sì tripwire è composta da 25 persone) e non ci riesce ad esempio la dice :asd:
Abbiamo partecipato praticamente allo sviluppo del gioco.. :D
A differenza di altri TW comunica con la comunity e discute del proprio gioco, han avuto parecchi problemi ad inizio sviluppo per via della scarsa conoscenza dell'U3 ma pian piano han affinato e migliorato il tutto.
Sono poi inoltre propensi a far creare mod (chiamati mutator) alla comunità cosi come mappe e altro fornendo l'SDK a tutti; cosa una volta normalissima ora invece pura rarità.. infondo poi come fanno a vendere succosi dlc con 4 mappe:O
mamma che quote, murdock sei un faro!:O :read: :read: :read: :read: :read: :read:
melo&kiwi
23-07-2012, 07:38
Capothread organizza una rimpatriata per una di queste sere, così ci facciamo una megapartitona con i nuovi arrivati, e voi vecchi giocatori la smettete di fare delle chiacchiere e tornate a dispensare piombo.
Io ci sono e sempre :D
Pero' il pomeriggio ... dalle 15 sino alle 20 ......dopo devo " tenere compagnia " alla compagna :D
Il problema che non ci sta mai nessuno ... solo dalle 18 i server iniziano a riempirsi :(
lorenzo19823
23-07-2012, 09:01
Come già stato accennato, merito essenzialmente del net-code lato client, capace di restituire una balistica piuttosto realistica. All'atto pratico, tale net-code permette di sparare ai bersagli in movimento senza dover compensare il ping più o meno alto, e la precisione ovviamente ne guadagna!
Unico difetto, se si viene colpiti da un giocatore con ping molto alto, il colpo viene registrato in ritardo e si "muore in copertura" (effetto cmq molto marginale, mi sarà successo una manciata di volte appena)
ndrmcchtt491
23-07-2012, 09:20
Ma...raga altre mappe in lavorazione:eek: :eek: :eek:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81634
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81573
cazzo, alcuni hanno fatto le mappe di DH LOOOOOOOOL haaa prenderei il pc e lo stritolerei dalla gioia :sofico:
Comuque io ci sono, per una rimpatriata :O
EDIT: un' altra!!!!!!!! http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81663
Questo gioco è morto sìsì siamo tutti spacciati
RIEDIT: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81347
basta lo disinstallo :asd:
gr3y_s0ul
23-07-2012, 09:29
Capothread organizza una rimpatriata per una di queste sere, così ci facciamo una megapartitona con i nuovi arrivati, e voi vecchi giocatori la smettete di fare delle chiacchiere e tornate a dispensare piombo.
Se volete e siete in parecchi vi presto un server da 40 ppl.
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.67.42.63:7778/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.67.42.63:7778/)
lorenzo19823
23-07-2012, 09:54
Immagino siano le pretendenti per il contest di agosto!! :eek:
GumrakStation assomiglia parecchio alla vecchia Basovka! :D
Mi pento di non aver giocato al primo, specie perchè con darkest hour e mare nostrum ha un parco mappe enorme :/.
Credete che aggiungeranno al 2 zone del genere?
Darrosquall
23-07-2012, 10:19
ieri comunque c'erano quasi 3 mila persone che giocavano :D
lorenzo19823
23-07-2012, 10:45
Mi pento di non aver giocato al primo, specie perchè con darkest hour e mare nostrum ha un parco mappe enorme :/.
La Normandia (o cmq l'Europa nord-occ.le) verrà introdotta con il gioco stand-alone Festung Europe, sviluppato dagli stessi programmatori di DH. Si parla cmq di tempi piuttosto remoti!
Sul fronte nord-africano dubito venga sviluppato qualcosa, già di suo MN era pressochè deserto, senza considerare i problemi e la difficoltà nella realizzazione di mod per l'UE3!
Ho fatto una ricerca ma nn ho trovato nulla ,chi mi indirizza in un thread che parli degli sblocchi delle armi e dei loro accessori?
Grazie
Tommella
23-07-2012, 10:53
qualcuno gentilmente potrebbe cedere un pass? tra qualche giorno dovrei acquistarlo ma nel frattempo non mi dispiacerebbe provarlo :D
ndrmcchtt491
23-07-2012, 11:21
Darkest Hour è qualcosa di fenomenale
http://www.youtube.com/watch?v=NHBMJPawahA
http://www.youtube.com/watch?v=awZx8Ip-9N0
http://www.youtube.com/watch?v=biDLjzB41XI&feature=related
Ci sono ancora player che giocano, più che player sono un gruppo di amici che si ritrovano più o meno quotidianamente a giocare, il livello è molto alto, le mappe conbined-arms sono semplicemente stupende (c'è la presa di Berlino che dura 90 minuti!!!!) ci sono una marea di armi, mezzi, e anche se il motore grafico è datato l' atmosfera che si respira è un qualcosa di incredibile
Ho fatto una ricerca ma nn ho trovato nulla ,chi mi indirizza in un thread che parli degli sblocchi delle armi e dei loro accessori?
Grazie
ingame, sul menù principale c'è il "profile stats" con le tue kill, il tuo onore, il progresso delle armi con la descrizione degli sblocchi
C'è anche il k/d, a mio avviso la cosa più idiota di tutto questo, in un gioco come questo... :rolleyes:
qualcuno gentilmente potrebbe cedere un pass? tra qualche giorno dovrei acquistarlo ma nel frattempo non mi dispiacerebbe provarlo :D
Io gli ho finiti
lorenzo19823
23-07-2012, 11:22
Credo che i pass siano ormai scaduti!!
Grazie
Il gioco è minimamente basato sugli sblocchi, nella modalità Classic manco ci sono.
Le cose sbloccabili sono poche, a volte addirittura solo cosmetiche.
Puoi pure far finta che nemmeno esistano.
I pass sono scaduti a tutti, li hanno ancora solo quelli che hanno comprato il gioco ieri o l'altro ieri
Per la mega serata basta che mi diciate il giorno che preferite.
ndrmcchtt491
23-07-2012, 11:44
Stasera?
ha, ovviamente in classic
Le cose sbloccabili sono poche, a volte addirittura solo cosmetiche.
Puoi pure far finta che nemmeno esistano.
.
Sì, infatti, l' unico sblocco realmente utile imho è la baionetta sul bolt-action
la sera dopo le 20 io ci sono!
EddieTheHead
23-07-2012, 12:47
io ne ho 3 da sbolognare :D
ID steam?
ci sono anch'io per qualche partita.. comprato qualche giorno fa.. ho provato ma sono un niubbissimo :stordita:
presente per una rimpatriata :)
dopo le 20,30 dovrei essere già connesso in steam: se non sono a stalingrado sono a chernarus, ma vi raggiungo :)
piero_tasso
23-07-2012, 15:46
se si fa stasera ci sono (finalmente), altrimenti torno ad aggirarmi per le paludi nei dintorni di Vizima :)
sarò più niubbo che mai
PS: ora che i saldi finiscono... ma lo spammerò anche in futuro: se qualcuno vuole una copia di RO2 a 8€ mi chieda con PM
michael1one
23-07-2012, 15:51
Se riesco mi unisco anche io :D
29Leonardo
23-07-2012, 16:01
Ma com'è che quando imposto i filtri su classic puntualmente joino sempre server con la realism?:mbe:
livorno10
23-07-2012, 16:06
Propongo una partita ''Niubbi'' Vs '' Vecchie glorie'' a Univermag:D
Ok, allora vada per oggi.
Facciamo alle 21:00 circa o poco dopo. Per quell'ora mandate mess via Steam a me o codice o melo o a qualcun'altro che vi ispira fiducia e vi diremo tutto.
EddieTheHead
23-07-2012, 16:41
forse ci sarà anche io.. ..anche se in classic prenderò tante legnate :doh:
Tommella
23-07-2012, 17:27
questa serà ci sarò anch'io non appena sarà finito il download :D. comunque voi usate skype/teamspeak?
maledetti, perché proprio adesso dovete fare la rimpatriata?? :cry:
questa serà ci sarò anch'io non appena sarà finito il download :D. comunque voi usate skype/teamspeak?
Yep, usiamo TS. Quando contattate beuna, melo o altri basta che vi fate dare i dati.
Aspettavano proprio che tu andassi in ferie :asd:
Ieri comunque son riuscito a giocare solo 15 minuti, squadre completamente squilibrate e gente che correva un po dove li pareva.
forse ci sarà anche io.. ..anche se in classic prenderò tante legnate :doh:
Ma anche no, basta capire quanta corsa hai e poi muoverti con cautela, mappa permettendo. L'importante è andare e cercare di stare in zona Cap.
Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
EddieTheHead
23-07-2012, 17:54
mah ho già giocato 5-6 ore a Realism.. ..ma di preciso cosa cambia col Classic mode?? Armi in meno allo spawn, fuoco di soppressione più efficace, poi? :uhm:
ndrmcchtt491
23-07-2012, 17:54
tranquillo, McB può usare il tuo profilo e farti andare ingame :asd:
ndrmcchtt491
23-07-2012, 17:56
mah ho già giocato 5-6 ore a Realism.. ..ma di preciso cosa cambia col Classic mode?? Armi in meno allo spawn, fuoco di soppressione più efficace, poi? :uhm:
non cambia tantissimo alla fine, in breve:
meno automatiche, corsa e stamina più limitata, mira maggiormente influenzata dalla stamina, nò 2° zoom (tranne per le mg) nò lockdown sulle mappe,
tranquillo, McB può usare il tuo profilo e farti andare ingame :asd:
Non più, giustamente ha ricambiato la sua password :D
ndrmcchtt491
23-07-2012, 19:30
Non più, giustamente ha ricambiato la sua password :D
sono finite le ponzate allora? :asd:
sono finite le ponzate allora? :asd:
ndrmcchtt491
23-07-2012, 22:04
capolavoro best fps ever
Spettacolari le partite di stasera.
Peccato che erano ad un round solo.
Su fallen fighters la migliore, seguita da spartanovka e mamayev.
C'era un nabbo che mi ha teamkillato da un metro con la mitraglietta e mi ha chiesto scusa dicendo di essere nuovo e di non conoscere le skin... ma nuovo quanto? 10 minuti? :asd:
piero_tasso
23-07-2012, 22:09
decisamente così è un'altra cosa :)
ma non gioca più nessuno, andate tutti via?:(
Darrosquall
23-07-2012, 22:12
una delle migliori grain elevator di sempre, aveva ragione codice, se si è coordinati si vince pure da crucchi, che bello l'ultimo cap.
A morte beuna :asd:
http://i.imgur.com/vrzVf.jpg
Dop che mi è caduta la linea mi sono girati abbastanza(e il server era pieno) quindi sono uscito. Per quel poco che ho giocato mi sono divertito tanto sì :D
ndrmcchtt491
23-07-2012, 22:17
Spettacolari le partite di stasera.
Peccato che erano ad un round solo.
Su fallen fighters la migliore, seguita da spartanovka e mamayev.
vero, specie all' inizio c' era gente davvero pro
decisamente così è un'altra cosa :)
è sì ;)
ma non gioca più nessuno, andate tutti via?:(
Dopo 123 minuti io ho decisamente dato :asd:
A morte beuna :asd:
http://i.imgur.com/vrzVf.jpg
vero, a morte il pollo armato di nagant, il melo armato di qualcosa e giupa armato di sparapiselli :asd:
Vinta grain, che vi dicevo? le vinciamo tutte poche palle è così, discredenti che siete :O
Certo, se la gente non smokka, non avanza e fà i cazzi suoi dall' inizio alla fine forse, ma dico forse è duretta :asd:
Darrosquall
23-07-2012, 22:21
discredenti che siete :O
questa è il nuovo focchiu, sei finito.
Murdock79
23-07-2012, 23:26
bella partita stasera..
Spartagnocca e fallen spettacolo baraccakosa ci han arato duro (giocavano bene e Filo era in ottima forma!)
Peccato per un pio di soggetti inutili come il cecco su fallen che è stato fermo per 10 min a fare non so cosa.
Tommella
23-07-2012, 23:55
provato il gioco per un paio di orette... veramente sensazionale. peccato che non sono riuscito a entrare nella vostra partita :muro:. ogni volta che facevo unisciti diceva "il server non risponde", sapete a cos'è dovuto?
provato il gioco per un paio di orette... veramente sensazionale. peccato che non sono riuscito a entrare nella vostra partita :muro:. ogni volta che facevo unisciti diceva "il server non risponde", sapete a cos'è dovuto?
A volte quella finestra di Steam si incanta, basta premere su aggiorna a ripetizione e prima o poi ti farà vedere quanta gente c'è e se c'è posto.
Oppure ti copi l'indirizzo IP del server (lo trovi semrpe in alto in quella finestrella), premi @ per aprire la console, digiti open numeroIPserver e poi Invio.
Tommella
24-07-2012, 00:06
A volte quella finestra di Steam si incanta, basta premere su aggiorna a ripetizione e prima o poi ti farà vedere quanta gente c'è e se c'è posto.
Oppure ti copi l'indirizzo IP del server (lo trovi semrpe in alto in quella finestrella), premi @ per aprire la console, digiti open numeroIPserver e poi Invio.
perfetto... sarà per domani allora :D
ecco ti pareva...mi sono perso la partita che c'era stasera:doh:
Organizzatele il pomeriggio uffa :cry:
Io la sera dalle 20 in poi :oink: devo combattere con la donna tacci vostri !! :cry:
Il lunedi,mercoledi,venerdi dalle 15 in poi :D
Martedi - giovedi dalle 18 sino alle 20 :(
ndrmcchtt491
24-07-2012, 08:23
problema di steam, lo dà anche sù killing floor, ti dice che non risponde, ma in realtà è il server che è pieno
Organizzatele il pomeriggio uffa :cry:
Io la sera dalle 20 in poi :oink: devo combattere con la donna tacci vostri !! :cry:
Il lunedi,mercoledi,venerdi dalle 15 in poi :D
Martedi - giovedi dalle 18 sino alle 20 :(
sè mi dai il cambio al lavoro volentieri :D
io invece dalle 22 all'1 e dalle 13 alle 16, ma sempre senza teamspeak sennò sveglio tutti:Prrr: lo so ho orari alquanto improbabili....credo che non riusciremo mai a trovarci tutti tutti tutti:cry:
edit:il fatto che stia scrivendo a quest'ora è un fatto più unico che raro :Prrr:
melo&kiwi
24-07-2012, 09:38
Si ottime partite ieri sera.
Come siete messi il giovedì sera?
Se riesumassimo la "serata Red Orchestra2"?
Non sbandieriamo i dati ts perché il canale in cui ci troviamo non è di hwu ma di McB, un gentile utente che lo mette a disposizione, se volete farvi delle chiacchiere mentre si gioca contattateci via Chat steam o pm che ve li diamo.
lorenzo19823
24-07-2012, 10:07
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1108417&postcount=722
:eek: :D
29Leonardo
24-07-2012, 11:14
Ma ci sono mod anche per il sp?
A proposito ma i tutorial dove sono?
Murdock79
24-07-2012, 11:18
Il tutorial è praticamente la campagna tedesca andando avanti nelle missioni ti spiega le varie funzioni anche dei ruoli
Per il single player non c'è e non ci sarà nulla. Ci saranno però total conversion che introdurranno una loro campagna single player (sto parlando di Rising Storm (per maggiorn iinfo guarda prima pagina)), ma saranno come giochi a parte.
Il tutorial è in pratica il single player.
29Leonardo
24-07-2012, 11:22
Ok grazie ;)
ndrmcchtt491
24-07-2012, 11:23
io ci stò
il sp è il tutorial, non è altro che le stesse mappe del multy con gli stessi obiettivi della modalità territory contro i bot.
Ogni mappa è anticipata da un filmato che spiega gli avvenimenti realmente accaduti (vedere l' ottima sezione storica in 1° pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35915656&postcount=6)
michael1one
24-07-2012, 11:57
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1108417&postcount=722
:eek: :D
FIGO:D
lorenzo19823
24-07-2012, 12:26
FIGO:D
Con una penetrazione adeguata per l'autocannon sarebbe uno spettacolo!! :cool:
Tommella
24-07-2012, 12:52
più gioco più mi innamoro... è veramente fatto bene. poi con le cuffie sembra di essere veramente in guerra :eek:
se questo pomeriggio ci siete possiamo organizzare qualcosa :)
più gioco più mi innamoro... è veramente fatto bene. poi con le cuffie sembra di essere veramente in guerra :eek:
:)
prova a mettere al minimo la musica e belli alti gli effetti sonori. diventa quasi un survivor horror bellico ;)
prova a mettere al minimo la musica e belli alti gli effetti sonori. diventa quasi un survivor horror bellico ;)
specialmente nelle mappe notturne e sei in un corridoio dove senti passi e voci dei nemici...
Io rientro ale 18 :D e sino alle 20/20.30 ci sono! <vWv>Ali3n il mio nick in game.
Non hai idea spegnendo le luci e mettendo a palla le cuffie a 2560x1440 ci sbavo ancora ehhe !! :D
EddieTheHead
24-07-2012, 13:53
Ciao a tutti, scusate ma ieri sera il vostro server era pieno :D (in realtà avevo anche poco tempo, quindi ho fatto un paio di partite in realism e bon).
Avrei un "problema": se vado nelle opzioni per configuarare i comandi il gioco mi vede la tastiera come se fosse americana/inglese, è "normale" o è un problema mio e nel caso si può sistemare in qualche modo (sì lo so che è una stupidaggine ma mi da fastidio)??
Tommella
24-07-2012, 14:11
ora provo... già così è molto coinvolgente, non voglio immaginare dopo le modifiche :asd:
io fino alle 19 ci sono...poi mi riconnetto verso le 20.30/21 fino a tarda notte :)
ndrmcchtt491
24-07-2012, 14:13
Non hai idea spegnendo le luci e mettendo a palla le cuffie a 2560x1440 ci sbavo ancora ehhe !! :D
è sì, tra il sonoro, la musica che tengo al minimo per avere un pò di sottofondo e le voci che partono dei soldati e la sopressione è un qualcosa di incredibilmente immersivo, sù quest' aspetto è secoli avanti alla concorrenza, ARMA2 compreso :read: (tanto per rimetterci in polemica :asd:)
è sì, tra il sonoro, la musica che tengo al minimo per avere un pò di sottofondo e le voci che partono dei soldati e la sopressione è un qualcosa di incredibilmente immersivo, sù quest' aspetto è secoli avanti alla concorrenza, ARMA2 compreso :read: (tanto per rimetterci in polemica :asd:)
Hahahha! :D Ocio a quello che dici perche' ho studiato la storia della guerra eh !!! :sofico: Scherso :Prrr:
rimanendo su quella piattaforma, la mod Day-Z è qualcosa di spettacolare a livello di atmosfera.... un'esperienza davvero unica :O
piero_tasso
24-07-2012, 14:59
Eh, io questo giovedì non ci sono, ma quest'anno che vi trovavate fissi il mercoledì mi son perso tutte le serate, che i mer ce li ho tutti occupati. Beh, o si apre un sondaggio, o non se ne viene a capo :asd:
A parte tutto, mi sa che è impossibile ritrovarsi tutti
Darrosquall
24-07-2012, 15:19
ma stasera vi tira il culo di giocarci? :asd:
melo&kiwi
24-07-2012, 16:11
Ma smettila che sei un disertore e sei sempre su dota! :stordita:
E' giusto per creare un ritrovo comune, se non mi do un giorno mi sa che potrei perdermi nelle foreste del Chernarus a fare video incredibili con Nunce e Giupa :D
http://www.youtube.com/watch?v=pHPql4wA5pc&feature=youtu.be
michael1one
24-07-2012, 16:25
Ma smettila che sei un disertore e sei sempre su dota! :stordita:
E' giusto per creare un ritrovo comune, se non mi do un giorno mi sa che potrei perdermi nelle foreste del Chernarus a fare video incredibili con Nunce e Giupa :D
http://www.youtube.com/watch?v=pHPql4wA5pc&feature=youtu.be
:stordita: :stordita: :stordita: lo gnomo armato di ascia :asd:
Io ero un'po’ tanto arrugginito o fatto delle ciccate micidiali :asd:
melo&kiwi
24-07-2012, 16:28
:stordita: :stordita: :stordita: lo gnomo armato di ascia :asd:
Io ero un'po’ tanto arrugginito o fatto delle ciccate micidiali :asd:
Tranquillo, ieri sera ho chiesto in ts come ci si sdraiasse :D... devo settare i tasti di Arma e quelli di Ro2 nello stesso modo :D
ndrmcchtt491
24-07-2012, 16:38
Tranquillo, ieri sera ho chiesto in ts come ci si sdraiasse :D... devo settare i tasti di Arma e quelli di Ro2 nello stesso modo :D
le 4 frecce movimento, spazio spari
ha, bei tempi...:cry:
piero_tasso
24-07-2012, 16:47
beh, se ci si ritrova anche stasera benone, sennò ritorno da Shani, che forse è la volta buona che me la da :oink: :asd:
ndrmcchtt491
24-07-2012, 16:57
beh, se ci si ritrova anche stasera benone, sennò ritorno da Shani, che forse è la volta buona che me la da :oink: :asd:
io qualche partita me la farei volentieri
Darrosquall
24-07-2012, 17:06
attento alla vecchiaccia :asd:
Tommella
24-07-2012, 17:30
io per le 20.30/21 sono online... ci vediamo in game ;).
michael1one
24-07-2012, 18:47
io passo :O
Io ci sono. Si riesce a trovare un server che non abbia un unico round per partita? E possibilmente che non giri mappe che sono in beta (che dovrei scaricare).
razza di puzzoni, il giovedì sera è la serata dogfighter!!! :O
ps: ma c'era pure il refrattario pazzoide nunce? maledetti..
ndrmcchtt491
24-07-2012, 22:21
fiùùù, grandissima partita sù Grain Elevator, vinta da teddy suka Bruce 4/4 vittorie avevo ragione io, sempre w city hunter :stordita:
focchiù nunce pazzoide
Tommella
24-07-2012, 22:25
fiùùù, grandissima partita sù Grain Elevator, vinta da teddy suka Bruce 4/4 vinttorie avevo ragione io, sempre w city hunter :stordita:
doppio post scusate
Tommella
24-07-2012, 22:25
fiùùù, grandissima partita sù Grain Elevator, vinta da teddy suka Bruce 4/4 vinttorie avevo ragione io, sempre w city hunter :stordita:
non ne voleva proprio sapere di suicidarsi :D...
per il resto gran bella partita... peccato che alla fine pingavo 800/900 ed era abbastanza ingiocabile. maledetta connessione wifi :muro:
melo&kiwi
24-07-2012, 23:09
Grandissimo City Hunter! Non dare retta a Nunce, vendi cara la pelle per la madrepatira!:D
29Leonardo
25-07-2012, 06:28
Grandissimo City Hunter! Non dare retta a Nunce, vendi cara la pelle per la madrepatira!:D
:sbonk:
No seriamente raga l'ho capito troppo tardi che c'era qualcosa di strano, ero circondato da nemici ma stavo cecchinando alla grande...il bello è che correvano come matti da una parte all'altra e non capivano dove stavo e non ho voluto dare la soddisfazione di ammazzarmi.:Prrr:
:sbonk:
No seriamente raga l'ho capito troppo tardi che c'era qualcosa di strano, ero circondato da nemici ma stavo cecchinando alla grande...il bello è che correvano come matti da una parte all'altra e non capivano dove stavo e non ho voluto dare la soddisfazione di ammazzarmi.:Prrr:
ahahaha, eravamo tutti lì a guardarti a far strage di russi che ti cercavano!!!! e a chiederti immolarti per porre fine all'agonia della disfatta della battaglia :P :P
però sei stato bravo a resistere fino alla fine :) :)
29Leonardo
25-07-2012, 09:08
Ieri a un certo punto era un miracolo riuscire a beccare qualcuno con la lag pazzesca che c'era, poi non saprei se è stato solo un problema mio.
Cmq man mano che sto capendo un pò di piu il gioco mi sta piacendo molto di piu rispetto all'impatto iniziale, inoltre giocato senza musica e con i soli suoni provenienti dalla battaglia è qualcosa di stupefacente. Immersione totale.
Ma oltre a territorio ci sono altre modalità?
Io lag 0, ho giocato proprio fluido fluido.
Le modalità sono:
- TE: Territory
- CD: CountDown (una sola vita, si cappa un punto per volta, gli attaccanti hanno solo la possibilità di forzare 3 volte il respawn)
- FF: FireFight (cioè un tdm, abbastanza triste)
gr3y_s0ul
25-07-2012, 09:39
- FF: FireFight (cioè un tdm, abbastanza triste)
Dai...è molto divertente se ci si mette d'accordo e si gioca con solo bolt o solo pistole.
ndrmcchtt491
25-07-2012, 09:48
Ieri a un certo punto era un miracolo riuscire a beccare qualcuno con la lag pazzesca che c'era, poi non saprei se è stato solo un problema mio.
nessun problema... prova a fare un controllo della cashe del gioco da steam, non si sà mai
29Leonardo
25-07-2012, 10:13
Forse è la mia config che arranca in certi punti.
ndrmcchtt491
25-07-2012, 10:24
Forse è la mia config che arranca in certi punti.
confy pc e risoluzione?
ingame premi @ per aprire la console e scrivi stat fps
Così vdrai i tuoi fps e capirai se i rallenatemnti sono dovuti a quello
29Leonardo
25-07-2012, 11:28
1680x1050 e8400,4850 512mb, 2gb ram, xp
Tommella
25-07-2012, 11:37
per curiosità, come si chiama la canzone che parte nel menù?
ndrmcchtt491
25-07-2012, 11:51
1680x1050 e8400,4850 512mb, 2gb ram, xp
Allora metti le opzioni su alto, leva la spunta su occlusione ambientale, light shafts e framerate smooting, ombre a medio, no AA, no fisica hardware no depth of field, forse per via della poca ram le texture a medio.
Se così ti soddisfa metti l' MLAA a medio
Prova così, con la 9800gt mi andava molto bene, però io gioco a 1280*1024 con un q9550 3.6ghz, il processore sù questo gioco incide abbastanza
per curiosità, come si chiama la canzone che parte nel menù?
Storm Clouds over Stalingrad
http://www.youtube.com/playlist?list=PLAF1BD11EA8CF57A2&feature=plcp
Tommella
25-07-2012, 11:58
grazie... veramente eccezionale.
Tommella
25-07-2012, 17:11
finalmente acquistato il gioco e a proposito avrei una domanda da fare. ora nella libreria ho ro2 e ro2 beta... qual è trai due il pass? lo vorrei cancellare visto che pesa 8gb :D
Ro2 beta è una versione particolare di prova dei nuovi contenuti/nuove patch.
Lo puoi tranquillamente eliminare
tra quanto dovrebbero uscire le mod per ro2? mi interesserebbe molto quella con gli alleati.
:vicini:
tra quanto dovrebbero uscire le mod per ro2? mi interesserebbe molto quella con gli alleati.
Soon.
Cioè tra 2 mesi come tra 1 anno. Probabilmente verso fine 2012
ndrmcchtt491
25-07-2012, 18:45
:vicini:
:eekk: :Puke: :asd:
Kingdemon
25-07-2012, 23:37
Mi prende questo gioco..
lorenzo19823
26-07-2012, 08:41
Un'altra (strana) mappa in lavorazione:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=80614
ndrmcchtt491
26-07-2012, 17:38
c'è qualche novità da tripwire?
Un'altra (strana) mappa in lavorazione:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=80614
carina, da quello che leggo dovrebbe essere una specie di spartanovka "estremizzata", nel senso che oltre allo scontro cittadino ci saranno anche più spazi aperti per il combattimento:D vedremo come sarà da finita, visto che la mappa sarà in notturna;)
problemino:D
sono passato a livello 2 del rifleman, quindi da raw recruit sono diventato..boh, non mi ricordo il nome comunque quello dopo:D il problema è il seguente: con il passaggio di livello dovrei aver sbloccato le pistole nella classe del rifleman...utili per me che sono nuovo, specialmente per quando mi trovo dentro gli edifici in realism...quando però scelgo la classe, noto che non ho la pistola ma solo il fucile...cosa devo fare per "equipaggiarmi"?:mc:
PS: un po' alla volta sto leggendo tutto il thread, portate pazienza che devo leggere anche tutto il thread del samsung 830:sofico: :fagiano: :help:
melo&kiwi
27-07-2012, 07:08
problemino:D
sono passato a livello 2 del rifleman, quindi da raw recruit sono diventato..boh, non mi ricordo il nome comunque quello dopo:D il problema è il seguente: con il passaggio di livello dovrei aver sbloccato le pistole nella classe del rifleman...utili per me che sono nuovo, specialmente per quando mi trovo dentro gli edifici in realism...quando però scelgo la classe, noto che non ho la pistola ma solo il fucile...cosa devo fare per "equipaggiarmi"?:mc:
PS: un po' alla volta sto leggendo tutto il thread, portate pazienza che devo leggere anche tutto il thread del samsung 830:sofico: :fagiano: :help:
Ciao,
la pistola è disponibile per tutte le classi solo in modalità action; in realism e classic è in dotazione solo a cecchini, mitraglieri, capi squadra e comandanti.
Non ti resta che strapparla dalle mani dei cadaveri (la Tokarev è un cannone, raccoglila sempre quando giochi da fucilieri se ti capita) :D
Ciao,
la pistola è disponibile per tutte le classi solo in modalità action; in realism e classic è in dotazione solo a cecchini, mitraglieri, capi squadra e comandanti.
Non ti resta che strapparla dalle mani dei cadaveri (la Tokarev è un cannone, raccoglila sempre quando giochi da fucilieri se ti capita) :D
risolto l'arcano:D pazienza, l'importante per il realism è la baionetta in modo da sopperire alla mancanza della pistola :D
melo&kiwi
27-07-2012, 12:11
risolto l'arcano:D pazienza, l'importante per il realism è la baionetta in modo da sopperire alla mancanza della pistola :D
Esatto!
Ricordatevi di spuntare nelle opzioni "manul bolting", in questo modo dovrete azionare la leva d'armamento manualmente, ma potrete farlo un filo più velocemente e soprattutto se mancate un bersaglio vicino potete pooi caricarlo con la baionetta invece che stare a ricaricare l'arma come un pirla con il nemico ad un metro (come avviene se non spuntate "manual bolting") :D
Esatto!
Ricordatevi di spuntare nelle opzioni "manul bolting", in questo modo dovrete azionare la leva d'armamento manualmente, ma potrete farlo un filo più velocemente e soprattutto se mancate un bersaglio vicino potete pooi caricarlo con la baionetta invece che stare a ricaricare l'arma come un pirla con il nemico ad un metro (come avviene se non spuntate "manual bolting") :D
Non ce ne sta bisogno :D Perche' se sparo e misso mentre sta per ricaricare in automatico pigio il tasto destro della babionetta e si ferma nel caricare ahah! cosi' che possa infilzare il malcapitato al volo ahha ! :sofico:
scusate ragazzi, c'è un modo per provare il game, prima di comprarlo? ho già visto qualche gameplay, sembra fatto bene, vorrei costatare la giocabilità...
Dovrebbero esserci dei pass ospite che ti permettono di provare il gioco per 3 giorni. La gran parte di noi non li ha più, però forse qualcuno che li ha ancora c'è
Dovrebbero esserci dei pass ospite che ti permettono di provare il gioco per 3 giorni. La gran parte di noi non li ha più, però forse qualcuno che li ha ancora c'è
capisco, allora attendo magari qualcuno non le abbia esaurite... mi dispiacerebbe comprarlo per poi non utilizzarlo.
Tommella
27-07-2012, 16:51
capisco, allora attendo magari qualcuno non le abbia esaurite... mi dispiacerebbe comprarlo per poi non utilizzarlo.
io ne ho uno... dammi l'id steam così te lo passo ;)
io ne ho uno... dammi l'id steam così te lo passo ;)
Ah grazie! Eccolo: Narcosis
Tommella
27-07-2012, 16:58
Ah grazie! Eccolo: Narcosis
ne ho trovati 23 con lo stesso id. meglio che mi aggiungi te: [HWU] Tommella
Nuova patch out: http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/993293915365854332
Praticamente hanno modificato quasi tutte le mappe per renderle meglio bilanciate, inoltre hanno corretto il map voting e altre cosucce.
Il changelog sembra molto buono, bisogna ora vedere se non sono andati a incasinare qualcos'altro :asd:
Murdock79
27-07-2012, 18:37
Ottima cosa il bilanciamento mappe, cosi vedremo magari la classic più bazzicata. Oltretutto ha fixato anche quei bug pre game..speriamo :D
io ne ho ancora 3 pass ospiti disponibili se li volete aggiungetemi [HWU] ChioSa ;)
29Leonardo
27-07-2012, 18:56
5gb di patch?
http://wtfcontent.com/img/134158140865.jpg
Ebbene si, hanno modificato quasi tutte le mappe e questo vuol dire riscaricare di nuovo queste mappe da 0.
29Leonardo
27-07-2012, 19:13
Menomale che ho una 20MB, mi immagino chi ha la 4M che badilate nelle castagne, mai vista na roba simile.
Possibile che qualche copertura qua e là si debba riscaricare il gioco quasi per intero? Mah.
Il gioco per intero no, la mappa per intero purtroppo si.
e pensa che io ho una 2M :asd:
Nuova patch out: http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/993293915365854332
Praticamente hanno modificato quasi tutte le mappe per renderle meglio bilanciate, inoltre hanno corretto il map voting e altre cosucce.
Il changelog sembra molto buono, bisogna ora vedere se non sono andati a incasinare qualcos'altro :asd:
Conoscendo TW ora non si potrà più sparare :asd:
Tommella
27-07-2012, 19:21
com'è possibile che da 21gb liberi sull'ssd ora ne abbia 10:mbe: ?
Murdock79
27-07-2012, 19:24
Menomale che ho una 20MB, mi immagino chi ha la 4M che badilate nelle castagne, mai vista na roba simile.
Possibile che qualche copertura qua e là si debba riscaricare il gioco quasi per intero? Mah.
In questi mesi non hai idea di quante volte abbiamo scaricato sti 4 Gb di patch, mattici pure la beta ho bruciato il rame dei fili.. :D
29Leonardo
27-07-2012, 19:25
Avrai altri giochi TW di cui ti ha scaricato le patch :asd:
In questi mesi non hai idea di quante volte abbiamo scaricato sti 4 Gb di patch, mattici pure la beta ho bruciato il rame dei fili.. :D
Capisco, per il momento il tempo impiegato per scaricare il gioco e le patch è piu del tempo giocato per quanto mi riguarda :asd:
Kingdemon
27-07-2012, 20:12
Azz.. volevo farmi una partita veloce e invece patch da 4730 Mb :eek:
alla faccia della patch il gioco è circa 10 Gb.
Peccato avevo proprio voglia di farmi una bella Red October Factory.. :O
ndrmcchtt491
27-07-2012, 20:17
ma và ora vinceranno sempre i teddy in grain elevator http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/560948350761404671 (focchiù darro XD) , i russi in commisar's e red october :asd:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaargh!!!!:mc: ma perchè steam non mi avvisa quando scarica gli aggiornamenti:cry: sta mazzata di patch devo decidere io quando scaricarla, cioè quando faccio 800KB/s, non quando faccio 100 al secondo :cry: e io che volevo giocare adesso....per fortuna è già a 20% dai...:rolleyes:
però questa parte del changelog mi consola:
"It will be a large download, but that is because we're converting our files over into something that will work much more efficiently with Steam's new content system. Future downloads will much smaller allowing us to update the game more often". Ovviamente hanno perso un "be" per strada ma io faccio molti molti più errori quindi sto zitto :)
livorno10
27-07-2012, 20:39
Ue nrdm etc etc et c:) vedo che toy soldier piace..!
ndrmcchtt491
27-07-2012, 20:47
Ue nrdm etc etc et c:) vedo che toy soldier piace..!
sì, è carino, ci fai quella mezzoretta e via ;)
Non si fan ste cose io ho solo 2 mega, 6 ore -.-
dal changelog:
...
Fixed weapons getting lowered while aiming left from prone
...
Fixed the scroll bar on the server browser player list. It should no longer continue to snap to the top.
...
:yeah:
ma sull'830 da 64gb? fammi capire, hai installato steam e ro2 su quel disco? lo saturi poveretto:mc: :sofico:
cmq finisco qui perchè sono OT:fagiano:
Tommella
27-07-2012, 20:59
ma sull'830 da 64gb? fammi capire, hai installato steam e ro2 su quel disco? lo saturi poveretto:mc: :sofico:
cmq finisco qui perchè sono OT:fagiano:
ho anche un caviar green da 1TB ma ora non lo posso usare, non ho un cavetto sata a portata di mano( lo so, è triste :asd: ).
ovviamente appena prendo il cavetto lo sposto :)
bisogna ora vedere se non sono andati a incasinare qualcos'altro :asd:
è tripwire, ovvio che sì :asd:
c'è poco da ridere, molto probabilmente sarà così :sofico:
brixia91
28-07-2012, 10:22
mmmm..ho visto ora dalla prima pagina che ci sono il t70, il panzer 3 e altri...ma in che minchia di mappe sono presenti?? :confused:
ndrmcchtt491
28-07-2012, 10:26
leggi bene ;)
brixia91
28-07-2012, 10:32
c'è scritto solo che sono stati aggiunti successivamente come dlc gratuito...
comunque bella la prima pagina ^^
piero_tasso
28-07-2012, 10:41
c'è scritto solo che sono stati aggiunti successivamente come dlc gratuito...
comunque bella la prima pagina ^^
in effetti la frase così può lasciar sperare: saranno aggiunti successivamente come dlc gratuiti :p
in pratica, come per RO1, stiam aspettando che (gratuitamente) rilascino nuovi carri e i veicoli da trasporto truppe (insieme a qualche mappa grande). Son però cose che richiedono mesi di lavoro, e i mesi precedenti li hanno spesi a fixare 12mila cose (di cui 6mila erano bug introdotti con le varie patch, tanto per far più lavoro :D)
Credo che i mezzi siano la cosa su cui stan lavorando in questo momento
modifico, scusate se sono stato ambiguo
Murdock79
28-07-2012, 12:20
modifico, scusate se sono stato ambiguo
Cavalla golosa!
Si in teoria dovrebbero essere all'opera sui mezzi e su altre mappe (ne avevano in cantiere 5 ma non tutte sarebbero state pubblicate) oltre a supportare i modders di Rising storm (che per loro è un bel incentivo visto che ci sono gli Amerigani come esercito)
ndrmcchtt491
28-07-2012, 16:06
Vinto Red October da russi (avevamo un commander con i controcazzi però), la mancanza del 2° panzer si fà sentire....
Anche Barracks è stata modificata con l' aggiunta di alcune coperture
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.