View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Non contando quelli dove non ti lascia buttarti a terra, anche in mezzo al nulla.
Anche :asd:
Comunque ci tengo a ribadire: metacritic :asd:
ndrmcchtt491
05-06-2013, 20:08
http://www.youtube.com/watch?v=5JIlYZ8ScYM
metacritic vote 20000000000000000000000000000000000000000000/100
Ma l' opzione "framerate smoothing" non c'è più?
Con o senza vsync mi stà a 62 fps fissi ma ho il monitor a 120 e prima risolvevo togliendo appunto lo smoothing, che non trovo dopo l' update di rising storm.
:help:
Grazie.
Belle partite su saipan :D Eravamo un sacco di italiani :read:
Ma le granate come le pianto da giappo? E come faccio a lanciarle più lontano? Faccio punti a secchiate e non so nemmeno giocare :asd:
piero_tasso
05-06-2013, 23:19
Se solo sistemassero anche i bug che ti fanno sprofondare nel terreno e quelli che ti bloccano...
Non contando quelli dove non ti lascia buttarti a terra, anche in mezzo al nulla.
son parecchi i punti... non sono ancora riuscito a segnalarne mezzo perché ogni volta mi dimentico di fare uno screen con la mappa aperta (e zoomata) sul punto esatto. Che poi sarebbe da raccogliere vari screen di vari punti ed aprire un thread per mappa; non mi pare ne stiano segnalando molti sul forum di Tripwire ma le collisioni andrebbero ampiamente riviste :fagiano:
Catilina_
05-06-2013, 23:44
Ma le granate come le pianto da giappo? E come faccio a lanciarle più lontano? Faccio punti a secchiate e non so nemmeno giocare :asd:
Per piantare le granate (solo da Giapponese) serve solo guardare in terra con la granata in mano e premere tasto DX del mouse. Dovrebbe piantarle solo sulla terra e non sul cemento. Almeno spero O.o'
Per tirarle più lontano... beh... alzi il braccio a 45-60° circa. Altrimenti corri, e mentre ti getti a terra, lanci la granata. Dovrebbe fare effetto catapulta.
Per piantare le granate (solo da Giapponese) serve solo guardare in terra con la granata in mano e premere tasto DX del mouse. Dovrebbe piantarle solo sulla terra e non sul cemento. Almeno spero O.o'
Ok, grazie :D
A me pare di ricordare che in ro2 c'era un modo per caricare una specie di barra per lanciare più lontano, o forse sto sbagliando gioco :asd:
E per far esplodere prima la granata?
Per tirarle più lontano... beh... alzi il braccio a 45-60° circa. Altrimenti corri, e mentre ti getti a terra, lanci la granata. Dovrebbe fare effetto catapulta.
:p
Darrosquall
06-06-2013, 07:05
è uscita la review di rockpapershotgun, di solito un sito di riferimento o comunque quello che spara meno cazzate. Beh, non c'è niente da fare, recensione pessima pure qua :asd:
Apre con i disastri del lancio di Red Orchestra 2, dicendo che il problema peggiore è stato il reset delle stats :asd: :asd: :asd:
A seguire lamentele per il numero di giocatori, perchè ne merita di più e sono pochi, con piccola trollata annessa. In realtà il numero con l'uscita di Rising Storm è aumentato e siamo attorno ai 5 mila per sera per dire...
Poi parla delle caratteristiche della serie come da pressbook, parla di "annoying death", di camper bastardi da stanare, etc.
Insomma lo consiglia e dice che è un grande gioco, ma fa capire che si è rotto le palle giocandoci.
ndrmcchtt491
06-06-2013, 09:33
Spero che le granate da piazzare a terra siano limitate, senò in ogni mappa c'è la possibilità di trovarsi davanti a campi minati, specie in prossimità di zone cap con gli USA.
Comunque più ci gioco e più le meccaniche di scontro mi fanno cagare, già gli scontri su RO2 erano abbastanza ravvicinati, su RS è peggio con rage che vanno dai 10m ai 100m, già fare kill a 150metri è moolto raro.
La mappa che ho giocato interamente ieri (per ben 2 volte of course c'è il rematch) è la bolgia totale, il caos puro, per ora la mappa che preferisco è jwo jima che permetti in alcune zone tiri anche a 100metri, ma già mappe non particolarmente ampie ma un po' aperte come Fallen quì proprio non esistono.
lorenzo19823
06-06-2013, 12:45
ma anche qui a livelli di onore alti i giapponesi sbloccano le armi degli americani e viceversa?
Da quel che leggo, ma serverebbe una conferma diretta, solo alcune armi saranno disponibili per la controparte. Ad es. non sarà utilizzabile dai giapponesi il Garand ma l'M1903 si ;)
Aw_Vincent
06-06-2013, 13:14
Da quel che leggo, ma serverebbe una conferma diretta, solo alcune armi saranno disponibili per la controparte. Ad es. non sarà utilizzabile dai giapponesi il Garand ma l'M1903 si ;)
confermo
ieri ho visto un jap con la bandana che aveva il thompson con il drum mag. Per me ste cose potevano evitarle
ieri ho visto un jap con la bandana che aveva il thompson con il drum mag. Per me ste cose potevano evitarle
http://4.bp.blogspot.com/-oRawwF955NM/Tm4sDY5hrDI/AAAAAAAAAZA/0GKU3oLYyJ0/s1600/kamikaze.jpg
Me lo immagino già sulla collinetta a sparare come un dannato :asd:
si uguale a quello :D bellissimo
piero_tasso
06-06-2013, 15:09
Spero che le granate da piazzare a terra siano limitate, senò in ogni mappa c'è la possibilità di trovarsi davanti a campi minati, specie in prossimità di zone cap con gli USA.
Comunque più ci gioco e più le meccaniche di scontro mi fanno cagare, già gli scontri su RO2 erano abbastanza ravvicinati, su RS è peggio con rage che vanno dai 10m ai 100m, già fare kill a 150metri è moolto raro.
La mappa che ho giocato interamente ieri (per ben 2 volte of course c'è il rematch) è la bolgia totale, il caos puro, per ora la mappa che preferisco è jwo jima che permetti in alcune zone tiri anche a 100metri, ma già mappe non particolarmente ampie ma un po' aperte come Fallen quì proprio non esistono.
sì, era la prima grande differenza che ho notato rispetto a RO2; secondo me da un lato ha senso, proprio a Iwo Jima o nelle boscaglie gli scontri erano più ravvicinati.
Dall'altro conto (molto) su future mappe più ampie, perché scontri a grande distanza sarebbero graditi, tanto in RS quanto in RO2.
A proposito: qualcuno sa se il 40-1 #2 Classic ricomincerà, in futuro, a mettere anche mappe di RO2? mi manca :O
una curiosità voi che filtro usate il normal, enhanced o il war move? :D
29Leonardo
06-06-2013, 20:40
http://4.bp.blogspot.com/-oRawwF955NM/Tm4sDY5hrDI/AAAAAAAAAZA/0GKU3oLYyJ0/s1600/kamikaze.jpg
Me lo immagino già sulla collinetta a sparare come un dannato :asd:
:sbonk:
Io uso enhanced come filtro, però non ricordo le differenze con la normal. :stordita:
la bandanda immagino sia sulle skin degli eroi
il tommy magari l'ha raccolto da terra
o magari era un server realism/action e vige la solita regola degli sblocchi delle armi nemiche in mano a veterani ed eroi..
Prezioso
06-06-2013, 20:57
una curiosità voi che filtro usate il normal, enhanced o il war move? :D
all'inizio pensavo che erano 'graduali' tipo qualità degli effetti, normal,high e ultra :D e avevo messo il war, poi per prova appunto infastidito da quell'aria 'triste' :D ho messo normal, ma da quando ho installato rising sono passato decisamente a enhanced
così ad occhio non si nota tantissimo la differenza perchè il cambio ha il menu davanti che non fa 'notare' il cambiamento e allora ho fatto degli screen.......be diciamo che è come mettere in dinamico una tv\monitor, colori decisamente più carichi,meno piatti, più contrastati......insomma per me molto meglio
solo in una mappa a rising storm preferisco normal perchè il sole 'acceca' letteralmente, le rocce sono specchi quasi :D....però alla fine mi sono abituato e quindi fisso enhanced
Ovviamente anche Rock Paper Shotgun promuove RS a pieni voti: http://www.rockpapershotgun.com/2013/06/05/wot-i-think-rising-storm/
Prezioso
06-06-2013, 22:39
ragazzi ogni tanto trovo posto nei server classic, devo dire che è più seccante il respawn lontano(anche se sono abituato dato che spessissimo faccio il cecchino) però il gioco è più bello......solo che non capisco una cosa
stato detto che non ci sono i livelli in classic ma giocando avanzo di livelli con le armi, è solo una questione di onore\punti?
poi non capisco i fucili da cecchini.....in realism almeno quello americano può regolare il mirino in base alla distanza, quello jap no, in classic invece è fisso anche l'americano, come mai? hanno gittata fissa?
il mirino giapponese non capisco tanto come funziona però :D qual'è il vero 'centro'? dove si incrociano le linee o allo 0? e per sparare più lontano che tacche devo guardare?
stato detto che non ci sono i livelli in classic ma giocando avanzo di livelli con le armi, è solo una questione di onore\punti?
poi non capisco i fucili da cecchini.....in realism almeno quello americano può regolare il mirino in base alla distanza, quello jap no, in classic invece è fisso anche l'americano, come mai? hanno gittata fissa?
il mirino giapponese non capisco tanto come funziona però :D qual'è il vero 'centro'? dove si incrociano le linee o allo 0? e per sparare più lontano che tacche devo guardare?
i livelli continuano a crescere, ma giocando in classic non vengono considerati e tutti hanno stats alla pari
per i fucili da cecchino, ho visto che nelle guide steam c'era spiegato il funzionamento delle ottiche jappe.. eccola: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=149114632
quella usa fissa solo in classic.. boh, non saprei..
Catilina_
07-06-2013, 00:00
Sono quasi sicuro che si possa aggiustare l'alzo anche con il mirino americano. L'ho usato un giorno e due fa in classic e mi pare di ricordare che con la rotellina del mouse modificavo l'altezza del reticolo.
la bandanda immagino sia sulle skin degli eroi
il tommy magari l'ha raccolto da terra
o magari era un server realism/action e vige la solita regola degli sblocchi delle armi nemiche in mano a veterani ed eroi..
sono abbastanza certo che l'aveva fisso perchè spawnavo sempre su di lui e l'ho avuto anche contro, certo che con quella bandana bianca in testa si riescono a distinguere facilmente alla distanza..almeno quello
Ma quindi la possibilità per gli eroi di equipaggiare le armi nemiche è un setting regolabile via server?
Ma quindi la possibilità per gli eroi di equipaggiare le armi nemiche è un setting regolabile via server?
sì
dall'ultimo changelog
•Added ability for Server Admins to set how or if players can spawn with enemy weapons (Off, Hero Only [default], and Hero and Veteran)
lorenzo19823
07-06-2013, 09:49
Si, come già accennato qui sopra la possibilità di metter mano sull'arsenale nemico è (adesso) di default limitata ai soli eroi! ;)
dovrebbero metterlo off di default..
lorenzo19823
07-06-2013, 13:12
dovrebbero metterlo off di default..
E' già un passo in avanti rispetto a prima, in realism era il delirio!!
(in classic è disabilitata del tutto)
Darrosquall
07-06-2013, 16:18
http://www.pcgamer.com/review/rising-storm-review-pc/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0
commento finale:
"Otherwise, you’re looking at the best multiplayer shooter set in the Pacific, and the best WWII FPS since Battlefield 1942. Rising Storm’s period-accurate weapons emphasize precision in a way that isn’t present in other shooters, and the way danger, teamwork, and a sense of authenticity permeate the experience make it an essential game for multiplayer FPS players."
Voto finale: 86, mah :asd:
Voto finale: 86, mah :asd:
Difetti:
- non è CoD
- non è Battlefield
- ci sono i nazi e i commie
:fagiano:
29Leonardo
07-06-2013, 17:27
Difetti:
- non è CoD
- non è Battlefield
- ci sono i nazi e i commie
:fagiano:
Aggiungi manca la modalità zombie :asd:
ndrmcchtt491
07-06-2013, 17:50
8,5 è un buon voto, ma la darei all' accoppiata RO2 + RS, alla sola espansione darei 7
Ma è sempre così. Tipo "miglior gioco della sua categoria", "meccaniche perfette", "longevo e con una i.a. ottima". Voto: "nice try, 6,5, si poteva fare di più" :asd:
_Nico1588_
07-06-2013, 18:43
cavolo la vorrei proprio una modalità zombie:D :D :D :D
sarebbe una figata anche come esercizio per gli head shot, una valanga di zombie che muoiono solo se colpiti a dovere, una volta raggiunto il numero massimo nel cap si perde:sofico:
dai magari qualcuno fa una mod di questo genere:Prrr:
Darrosquall
07-06-2013, 21:09
Ma è sempre così. Tipo "miglior gioco della sua categoria", "meccaniche perfette", "longevo e con una i.a. ottima". Voto: "nice try, 6,5, si poteva fare di più" :asd:
a loro parziale discolpa c'è da dire che quel cessone di battlefield 3 ha preso "solo" 80, l'ultimo cod o penultimo, non ricordo, 71. Però hanno messo 81 a Crysis 3 che merita 40 :asd: va beh, pazienza. Però mi pare assurdo leggere una rece sbrodolante e poi vedere nemmeno un 90.
piero_tasso
08-06-2013, 00:20
cavolo la vorrei proprio una modalità zombie:D :D :D :D
sarebbe una figata anche come esercizio per gli head shot, una valanga di zombie che muoiono solo se colpiti a dovere, una volta raggiunto il numero massimo nel cap si perde:sofico:
dai magari qualcuno fa una mod di questo genere:Prrr:
se qualcuno in grado di fare mod serie si mette a fare una cosa del genere anziché lavorare ai trasporti, a nuove mappe e magari a qualche altra chicca, lo mando ai lavori forzati. :O
lorenzo19823
08-06-2013, 08:02
Sul 40-1 classic sono nuovamente in rotazione mappe miste RO2 e RS! :D
ndrmcchtt491
08-06-2013, 08:54
se qualcuno in grado di fare mod serie si mette a fare una cosa del genere anziché lavorare ai trasporti
ssss non nominare l' innominabile :asd:
Scusate non seguo il thread da un pò , vorrei sapere se RS e un gioco a se stante o bisogna avere per RO2 per poterlo installare??????.
Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD
Catilina_
08-06-2013, 10:21
Scusate non seguo il thread da un pò , vorrei sapere se RS e un gioco a se stante o bisogna avere per RO2 per poterlo installare??????.
Ciao! ^_^
Per fruire di tutte le potenzialità di RS (sostanzialmente possibilità di giocare tutti i ruoli con le differenti armi) devi acquistare il gioco. Altrimenti puoi continuare ad essere un felice possessore solamente di RO2 e giocare anche sui server di RS. Ma potrai farlo solo da fuciliere.
Ah, aggiungo che i due giochi sono stati uniti in un unico .exe. Quindi avrai la possibilità di giocare in mappe di Ro2 e Rs. Infatti alcuni server ora ospitano mappe miste, dell'uno e dell'altro.
la mod zombie non serve c'è già kf :D tra armi ufficiali e non bene o male c'è un bel po di arsenale di ro2 e rising
domanda: quanti colpi ha un caricatore del garand?
lorenzo19823
08-06-2013, 12:58
domanda: quanti colpi ha un caricatore del garand?
8, e 15 la carabina M1!
8, e 15 la carabina M1!
grazie
lorenzo19823
08-06-2013, 18:13
PING! :D
I'm reloading! Cover Me!! :ncomment:
I'm reloading! Cover Me!! :ncomment:
BANZAAAAII
Percepisco capolavoro fortissimamente qui: http://www.rockpapershotgun.com/2013/06/10/the-machinegunned-thousands-verdun/
C'è anche su Steam Greenlight, votatelo
Percepisco capolavoro fortissimamente qui: http://www.rockpapershotgun.com/2013/06/10/the-machinegunned-thousands-verdun/
interessante ! mi piacerebbe tanto un gioco alla RO2 sulla WW1
ma come genere sara appunto stile RO2 o piu arcade ?
qualche screen con il mio sweetfx :D
http://imageshack.us/g/211/rogame2013061017341713.jpg/
interessante ! mi piacerebbe tanto un gioco alla RO2 sulla WW1
ma come genere sara appunto stile RO2 o piu arcade ?
ah boh, c'è la open beta prova
29Leonardo
10-06-2013, 21:06
raga ma l'esperienza viena aggiornata solo alla fine del secondo round?
ah boh, c'è la open beta prova
in download, ovvio :fagiano:
se non è una mod di ro2, ti segnalo per spam :O
certo che le animazioni sono orripilanti.. :fagiano:
Questo è il thread dei capolavori, vale tutto
se non è una mod di ro2, ti segnalo per spam :O
certo che le animazioni sono orripilanti.. :fagiano:
ma che roba è?
quello che fa + ridere come sempre sono i commenti della gente sotto :D
tipo:
"Also thought it was a bit weird that they would first say ‘Fight with your squad!’, showing a couple groups with four guys and then right after that say ‘Fight together!’ and show almost the same thing.. "
raga ma l'esperienza viena aggiornata solo alla fine del secondo round?
no, alla fine di ogni round
meno male che qualcuno che ci gioca c'è.. vero giupa? :D
dove li trovano due cecchini del nostro calibro? :sofico: :cool: :sofico:
meno male che qualcuno che ci gioca c'è.. vero giupa? :D
dove li trovano due cecchini del nostro calibro? :sofico: :cool: :sofico:
ma veramente, qui tutti che dicono figofigocapolavorovivahiphipurrà e poi sul server ci lasciano liberi i due cecchini....
e noi che famo? cappiamo, andiamo in avanscoperta, uccidiamo in mischia e veniamo bruciacchiati dal lanciafiammaro... due cecchini in ruolo, devo proprio dirlo :D :D :D
Darrosquall
13-06-2013, 08:23
ieri ho giocato Winterwald, poco da fare,il fronte russo è il fronte russo :O
Prezioso
13-06-2013, 09:05
ragazzi ma come mai in modalità classic a volte ho un mirino e a volte un altro mirino con il cecchino americano? cambia in base alle mappe?
spero si sblocchi in realism quello che trovo ogni tanto è molto meglio
una cosa che non capisco bene invece è il mirino japponese, qual'è il centro giusto per sparare?:) è sempre l'incrocio delle linee? a me sembra il punto sopra :-\
altra cosina, se lascio la partita prima della fine le stats si aggiornarno o no?
ma veramente, qui tutti che dicono figofigocapolavorovivahiphipurrà e poi sul server ci lasciano liberi i due cecchini....
e noi che famo? cappiamo, andiamo in avanscoperta, uccidiamo in mischia e veniamo bruciacchiati dal lanciafiammaro... due cecchini in ruolo, devo proprio dirlo :D :D :D
certo che vedere semi svuotarsi il server appena parte una mappa sul fronte russo e a fine match sentire uno dei 40-1 che rassicura in chat che 'ora parte una mappa di rising storm', come a voler dire 'dai ragazzi non scappate', mette davvero un magone.. :sob:
ragazzi ma come mai in modalità classic a volte ho un mirino e a volte un altro mirino con il cecchino americano? cambia in base alle mappe?
spero si sblocchi in realism quello che trovo ogni tanto è molto meglio
una cosa che non capisco bene invece è il mirino japponese, qual'è il centro giusto per sparare?:) è sempre l'incrocio delle linee? a me sembra il punto sopra :-\
altra cosina, se lascio la partita prima della fine le stats si aggiornarno o no?
per il mirino americano: probabile che il mirino usato rispecchi il periodo storico in cui è ambientata la mappa (pura ipotesi mia).. di sicuro il 2° mirino è sbloccabile ed utilizzabile liberamente in realism
per il mirino jappo: ti avevo già risposto qualche tempo fa, c'è un'ottima guida su steam, cerca il post indietro..
le stats si aggiornano alla fine di ogni round; quindi no, se lasci la partita dopo aver fatto 29890 kill nel round in corso, non ti verranno contate
Obi 2 Kenobi
13-06-2013, 11:40
Ma possibile che in qualunque modalità o mappa io gioco, non ne becco MAI uno? :asd:
29Leonardo
13-06-2013, 12:03
Ma possibile che in qualunque modalità o mappa io gioco, non ne becco MAI uno? :asd:
Noob :Prrr:
Obi 2 Kenobi
13-06-2013, 12:26
Ma che noob e noob :asd: è che è difficile questo gioco (troppo abituato a cod :( )
29Leonardo
13-06-2013, 12:33
Ma che noob e noob :asd: è che è difficile questo gioco (troppo abituato a cod :( )
Uno bravo a ro2 secondo me fa stragi in cod.
Prezioso
13-06-2013, 12:52
sono 2 giochi totalmente diversi, in ro muori senza neanche capire come....ti sparano da 200 metri :) e chissà dov'è il 'bastardo' :) non lo vedi proprio......in cod è tutto a vista, se muori è perchè l'altro è più 'veloce' di te
in ro il segreto è imparare benissimo le mappe
Obi 2 Kenobi
13-06-2013, 13:46
Ottimo!
Grazie del consiglio! ;) :)
29Leonardo
13-06-2013, 14:14
sono 2 giochi totalmente diversi, in ro muori senza neanche capire come....ti sparano da 200 metri :) e chissà dov'è il 'bastardo' :) non lo vedi proprio......in cod è tutto a vista, se muori è perchè l'altro è più 'veloce' di te
Indubbiamente, però quando vedo gente che in mischia anche circondata da piu nemici ha una rapidità pazzesca di mira e di andare a segno con i fucili a colpo singolo mi immagino cosa potrebbero fare con le armi automatiche che girano sui COD
MMMMMM anche no....
l'ho appena provato, ho scaricato la demo.... è un COD ambientato nella WWI, nulla di più... ha la possibilità di giocare in squadre, ma al momento si gira come coniglietti per la mappa e si spara a tutto quello che si muove.
feeling con le armi? lontano anni luce da RO/RO2/RS.
boh, per me è NO :D :D
michael1one
13-06-2013, 20:12
MMMMMM
a me non mi pare tutto questo "capolavoro" :asd:
ah, perchè voi credete veramente che io l'abbia giocato?
Dall'introduzione pareva figo :O
ahhahaha maledetto, mi hai fatto installare la ciofeca dell'anno!!!! :D :D :D
ndrmcchtt491
14-06-2013, 09:43
sono 2 giochi totalmente diversi, in ro muori senza neanche capire come....
se muori senza capire come non è un buon segno :asd:
Non necessariamente, oltre a quello bisogna capire anche quando muoversi da una posizione, come raggiungere la destinazione, come interagire con il nemico, come sfruttare la propria classe in base alla situazione, quante baionettate ho fatto in stazione da tedesco, tanti polli appostati alle finestre che venivano inspiedinati alle finestre da dietro :asd:c'è tutta una serie di situazioni e azioni da capire
puoi conoscere a memoria la mappa, ma se non sai muoverti e tutte quelle cose che ho descritto combinerai sempre poco
ma LOL
compra invece gli acquiloni che vengono su steam http://steamcommunity.com/groups/riseofflight
LordGine
14-06-2013, 11:07
Ho provato a cercare andando indietro di qualche pagina ma non ho trovato quello che mi serviva.
Per giocare in singleplayer come devo fare? mi escono fuori solo i training...
Da steam mi segna il singleplayer come dlc e dice che posso accederci dal gioco, ma o sono rincoglionito io o non c'è l'opzione..
Chi mi illumina? :D
Prezioso
14-06-2013, 11:33
devi 'scaricare' la parte single,vedi nella libreria di steam, io l'avevo poi quando si è aggiornato per rising storm è apparsa la voce ro2 single e multy e mi ha cancellato il single :muro:
Raga ma ci si becca ancora su ts a fare partita alla sera a RO2 :) che da quando mi si è fuso il processore sono un po' sparito relegato su un misero portatile da anziani
Ho provato a cercare andando indietro di qualche pagina ma non ho trovato quello che mi serviva.
Per giocare in singleplayer come devo fare? mi escono fuori solo i training...
Da steam mi segna il singleplayer come dlc e dice che posso accederci dal gioco, ma o sono rincoglionito io o non c'è l'opzione..
Chi mi illumina? :D
Il signle player sono le mappe del multy giocate contro bot con dei filmatini storici.
Se vuoi giocare contro i bot ti consiglio di aprirti una mappa in locale dal multy. Se vuoi vedere i filmatini vai sul tubo, ma puoi evitarli, non ti perderesti molto.
LordGine
14-06-2013, 18:07
Grazie per le risposte. La campagna l'avevo già finita in modalità eroe, solo che non mi aveva dato nessun achivement (di nessun grado -.-) e ci volevo riprovare, giusto per quello :)
E facendo dal multi anche se contro i bot non è la campagna ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non vorrei sbagliare ma credo che il 40-1 classic si sia rinominato in 40-1 hardcore realism... e al momento ha più giocatori del 40-1 realism....
mi correggo.. É diventato un server custim.. Ora vedo che hanno modificato.,. Però... Triste io..,
hanno messo lo spawn sullo squad leader.
hanno messo...
lo spawn....
sullo...
squad....
leader...
sullo squad leader!!!!!
e non solo!!!!! ora sono attivi gli sblocchi delle armi... no no no
RIP 40-1 classic, ti ho voluto tanto bene.... ma non posso più continuare la mia relazione con te.... sti cazz'embocc re soldati non possono comparire dal nulla in mezzo alla battaglia, sono rinforzi, non sono entità astratte!!!! e in campo conta l'esperienza, non chi ce l'ha più lungo!
no, stasera vado su dayz.
Catilina_
14-06-2013, 21:56
RIP 40-1 classic, ti ho voluto tanto bene.... ma non posso più continuare la mia relazione con te.... sti cazz'embocc re soldati non possono comparire dal nulla in mezzo alla battaglia, sono rinforzi, non sono entità astratte!!!! e in campo conta l'esperienza, non chi ce l'ha più lungo!
no, stasera vado su dayz.
Incriocio le dita sperando sia solo una prova/esperimento/tentativo. Anche perchè il cambiamento è stato talmente apprezzato che alle ore 22 circa eravamo in meno di 10 players.
Incriocio le dita sperando sia solo una prova/esperimento/tentativo. Anche perchè il cambiamento è stato talmente apprezzato che alle ore 22 circa eravamo in meno di 10 players.
già :) in chat tutti gli abituali frequentatori del server erano d'accordo sul fatto che lo spawn sullo sl fosse una cavolata...
sul forum dei 40-1 non ci sono notizie realtive alla modifica, per non saper né leggere né scrivere ho preferito aprire un 3D chiedendo dl perché di questa cosa: http://www.40-1.net/addons/forum/forum_viewtopic.php?61717
speriamo bene... se ci abbandonano i 40-1 la vedo triste..... :cry: :cry: :cry:
mi correggo.. É diventato un server custim.. Ora vedo che hanno modificato.,. Però... Triste io..,
lo cercavo anch'io oggi il classic.. e ho visto l'hardcore realism.. ci son rimasto un po' male..
lorenzo19823
15-06-2013, 08:10
I finally decided to make some changes to server #2 Classic. The most requested is changing speed ( http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=90775). Now server has realism speed at zero level.
Progression bonuses are disabled (both- weapon and class).
Server runs most of Classic game style settings including no additional zoom, no peripheral indicators, Classic weapon handling, no lockdown, hardcore damage model, Classic roles etc.
I changed weapon load-out to Realism to give some freedom of choice to the players like removing bayonets or changing sights on Nabu type 100.
Spawning with enemy weapon is disabled
I was unable to turn off spawning on SL as it unranks the server. I think that we could ask again TWI to change it.
It`s a trial guys. Lets jump on the server, play for a few days and then please leave your feedback. I also changed server name to Hardcore Realism as requested by Tea and Crumpets.
Che amarezza... :cry:
già :) in chat tutti gli abituali frequentatori del server erano d'accordo sul fatto che lo spawn sullo sl fosse una cavolata...
sarà una cavolata ma raddoppia il tempo di gioco e fa diventare lo SL un ruolo ancora piu importante.
In nome del realismo sarei anche favorevole a farlo togliere, però ha degli indubbi lati positivi.
Darrosquall
15-06-2013, 08:37
il link non funziona, io sono curiosissimo di provarlo, spero ci sia gente. Così è perfetto, allora si potevano fare queste modifiche, ottimo :D ps: http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1233968&postcount=19
lorenzo, dove hai trovato l'informazione?
Spero davvero che riescano a disabilitare lo spawn sullo SL, é una violenza assurda su un gioco come questo, in una modalità come questa. Se voglio comparire dal nulla accanto ad un prescelto torno a giocare a BF3,che almeno mi godo una grafica superiore e nn ho tempi di attesa per spawnare.
No, davvero, non ha minimamente senso: comparire nel bel mezzo della battaglia toglie tutta la tatticità della scelta del punto di rinforzo dal quale riprendere a giocare, il gusto di guadagnare ogni centimetro verso l'obiettivo, la difficoltà di ricongiungersi con la propria squadra. Non me ne vogliano i 40-1, ma il mio feedback dopo le partite d ieri é questo, troverò altri server in attesa che riportino la classic...
Che amarezza...
Darrosquall
15-06-2013, 08:55
It`s a trial guys
It`s a trial guys
It`s a trial guys
It`s a trial guys
It`s a trial guys
It`s a trial guys
e infatti l'ho provato. Nn mi piace. Le motivazioni restano quelle... Lo scriverò nel loro forum e in privato a Tea... Lascerò libero il mio piccolo slot ad altri che vorranno provare
Darrosquall
15-06-2013, 09:14
semplicemente, se c'è lo spawn sullo squad leader, devono inserire il lockdown, per una questione di equilibrio. Ma chiederanno a Tripwire di poterlo disabilitare. Questo server potrebbe diventare grandioso, stanno facendo delle prove, se non si fanno prove si resta nel 1800.
semplicemente, se c'è lo spawn sullo squad leader, devono inserire il lockdown, per una questione di equilibrio. Ma chiederanno a Tripwire di poterlo disabilitare. Questo server potrebbe diventare grandioso, stanno facendo delle prove, se non si fanno prove si resta nel 1800.
e sono d'accordo, infatti spero che TW venga loro incontro... Anche se alla fine della fiera stanno customizzando la classic solo per... Cosa? Avere la scelta delle armi? Boh...
Darrosquall
15-06-2013, 10:14
beh, i motivi sono lì indicati, per lo spawn sullo squad leader non lo vogliono nemmeno loro ma devono tenere il server ranked. Per me non è una tragedia, cioè prima giupa hai scritto, allora tanto vale giocare a Battlefield3.
Mi vuoi fare credere che scegli RO2 perchè non c'è lo spawn sullo squad leader? :asd: :asd: :asd: ma dai per favore...
Un hardcore realism come l'hanno chiamata, è vicino alla "perfezione" per me. Poi chi vuole giocare in classic normale, ha il server n1.
Un hardcore realism come l'hanno chiamata, è vicino alla "perfezione" per me. Poi chi vuole giocare in classic normale, ha il server n1.
e come al solito burce, non hai capito un accidente :asd:
tutto sto discorso è nato proprio perché il classic è diventato hardcore realism
Darrosquall
15-06-2013, 10:29
ah, non avevo capito, pensavo ci fosse pure il classic normale. Allora affittatevi un server e fate i 5 contro 5 a velocità tartaruga :asd: classic così com'è piace a 100 persone scarse, anzi, sono molto meno visto che nel sondaggio l'opzione di non cambiare nulla nella stamina e nella velocità è stata accolta da tipo il 15 per cento dei votanti.
ah, non avevo capito, pensavo ci fosse pure il classic normale. Allora affittatevi un server e fate i 5 contro 5 a velocità tartaruga :asd: classic così com'è piace a 100 persone scarse, anzi, sono molto meno visto che nel sondaggio l'opzione di non cambiare nulla nella stamina e nella velocità è stata accolta da tipo il 15 per cento dei votanti.
ok, c può stare, i soldi sono i loro e ci fanno quello che vogliono... Nessuno l'ha messo in discussione. Il problema é lo spawn sullo SL, se Tw nn permetterà loro di toglierlo, avranno cancellato l'ultimo server classic che funzionava. Pace, nn muore nessuno... Ma ad una classic finta con apparizioni mistiche preferisco altro...
Darrosquall
15-06-2013, 10:56
penso che tripwire glielo concederà, non vedo perchè non dovrebbe :asd: in ogni caso non è questa tragedia fine di mondo "unistall, cambio gioco per sempre".
Cioè dai giupa, mica giochi perchè non spawni sullo SL su :asd: tra l'altro è impostato in un modo intelligente, mica come in BF3, non esistono le apparizioni mistiche...
ndrmcchtt491
15-06-2013, 11:03
Purtroppo i server non sono gratis, e vederlo sfruttato il 20% nell' arco della giornata non è certo il massimo scelta logica d' altronde
D' altronde il gioco è nato come realism per accontentare tutti i bambini che volevano un gioco più simile a CoD, la tendenza oramai è questa un po' per tutti i nuovi giochi, non si c'è più la voglia di sbattersi, si vuole fraggare e fraggare ancora il più velocemente possibile con il minor sforzo e lo spawn sullo SL riflette in pieno questo pensiero.
se per lo spawn sullo squad leader, devono inserire il lockdown deve essere molto bello seccare il lanciafiamme e ritrovarselo lì davanti dopo 5 secondi facendo perdere tutto il tatticismo che questo gioco può offrire (e in realism è ben poco)
e per il 2° zoom cosa dobbiamo mettere per bilanciare questa cosa? i proiettili che cadono dopo 150m sulle smg per non far sì che diventino anche loro armi da distanza?
Distanza è una parola che in questo gioco faceva e fà ridere.
Giupa è una crociata persa, è inutile la via è questa, l' unica soluzione è sperare che i giocatori della classic migrino su un altro server....*
e quantità non è qualità, su CoD ci sono millemila player ma non credo proprio che sia un gioco migliore di RO2, le percentuali sui sondaggi per mè quindi valgono zero
*... o darti una key di Ostfront così provi Darkest Hour (nn sò se funziona, ma è lì XD )
Catilina_
15-06-2013, 11:18
Sinceramente, dopo la prova di ieri, non ho trovato aumenti di velocità rispetto alla versione classic.
Praticamente hanno fatto questo cambiamento per permettere un lieve incremento in velocità del pupazzetto, giusto? Non riesco però a capire. Velocità realism a livello zero, equivale alla velocità classic più qualcosina?
Forse sarò stato distratto, ma la differenza per me non si è notata. Boh, riproverò.
Darrosquall
15-06-2013, 11:19
la soluzione è giocare a men of war e rise of flight, un concentrato di divertimento :asd:
no darro, non hai capito quel che voglio dire: lo spawn sullo squad leader può essere intelligente quanto vuoi ma è un NON SENSO che inficia tutto l'impianto su cui è basato il significato del respawn inteso come "SIMULAZIONE DEI RINFORZI NEL CAMPO DI BATTAGLIA" (e questa frase è estrapolata pari pari dalla presentazione del gioco, ripetuta non so quante volte nelle schermate di caricamento).
ha ragione codice, serve solo per far fraggare di più e più velocemente. è un'apparizione mistica in mezzo al campo di battaglia, anche se appaio in una zona nascosta. cos'ho usato, da rinforzo, per raggiungere lo squad leader? il teletrasporto? ma nemmeno Geralt di Rivia ama usare il teletrasporto e lui è certamente più giustificato ad usarlo che un soldato della WWII...
*... o darti una key di Ostfront così provi Darkest Hour (nn sò se funziona, ma è lì XD )
ce l'ho ancora installato e ogni venerdi sera so che fanno un evento.. ;)
e sono d'accordo, infatti spero che TW venga loro incontro... Anche se alla fine della fiera stanno customizzando la classic solo per... Cosa? Avere la scelta delle armi? Boh...
solo per farci giocare qualcuno:asd:
no darro, non hai capito quel che voglio dire
ma lascia stare giupa, tanto lui neanche ci gioca a ro2.. :fagiano:
ma nemmeno Geralt di Rivia ama usare il teletrasporto e lui è certamente più giustificato ad usarlo che un soldato della WWII...
:asd:
Quindi ci saranno i lanciafiamme sempre in zona cap :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Darrosquall
15-06-2013, 11:42
la cosa divertente è che la realism senza sblocchi per codice è divertente al day1, però non si lascia illudere perchè poi ci son gli sblocchi e le resistenze e diventa una merda.
Questo server è per bimbiminchia che ha tutto della classic, eccetto la corsa e, al momento, lo spawn sullo squad leader :asd: va beh :asd:
ndrmcchtt491
15-06-2013, 11:56
Sinceramente, dopo la prova di ieri, non ho trovato aumenti di velocità rispetto alla versione classic.
Praticamente hanno fatto questo cambiamento per permettere un lieve incremento in velocità del pupazzetto, giusto? Non riesco però a capire. Velocità realism a livello zero, equivale alla velocità classic più qualcosina?
Forse sarò stato distratto, ma la differenza per me non si è notata. Boh, riproverò.
sì, a liv zero la velocità e stamina è molto simile alla classic attuale, la corsa è leggermente più veloce e con poca più stamina in più, le armi sono della classic quindi nò stat, no sblocchi ecc..., e fin quì tutto bene, le cazzate sono:
- spawn sullo SL che ammazza la tatticità con il teletrasporto alla Star Trek, ma questo non è Star Trek e non ci sono i Borg da combattere
- occhio umano simulato (così lo chiamano :asd: con +20 diotrie in is 2° zoom) Terminator mode on
p.s. Io ho -5 su uno e -6 sull' altro, voglio vedere se simulavano i miei occhi cosa veniva fuori :asd:
si và in is in corsa: w Rambo w Rambo ma Rambo a Stalingrado era ancora a giocare con le pistole giocattolo
a brucetrolldicaverna non rispondo facchiù, solo prepara/te la postepay per gli acquiloni su Steam buy it!
http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?f=379&t=36990
http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?f=49&t=37433
Catilina_
15-06-2013, 12:08
- occhio umano simulato (così lo chiamano :asd: con +20 diotrie in is 2° zoom) Terminator mode on
p.s. Io ho -5 su uno e -6 sull' altro, voglio vedere se simulavano i miei occhi cosa veniva fuori :asd:
Questo è stato disabilitato per fortuna.
In pratica, salvo intervento dall'alto della TW, rimane lo spawn sullo SL in cambio di un'impercettibile (almeno per me finora) aumento di velocità e stamina.
Boh... visto il server deserto di ieri sera non so quanto possa avere successo.
Detto questo però fanno benissimo a provare. Immagino che, se non dovesse avere successo, saranno i primi ad avere l'interesse a tornare al vecchio setting.
lorenzo19823
15-06-2013, 12:09
lorenzo, dove hai trovato l'informazione?
E' stata postata da Mord (?) sul forum dei TWI, nel topic relativo al server [40-1] Classic.
Ho fatto un salto sul server, non ho però capito (visto il basso livello in RS) se sono stati reintrodotti tutti o solo alcuni sblocchi... :confused:
Questo è stato disabilitato per fortuna.
In pratica, salvo intervento dall'alto della TW, rimane lo spawn sullo SL in cambio di un'impercettibile (almeno per me finora) aumento di velocità e stamina.
Boh... visto il server deserto di ieri sera non so quanto possa avere successo.
Detto questo però fanno benissimo a provare. Immagino che, se non dovesse avere successo, saranno i primi ad avere l'interesse a tornare al vecchio setting.
ma si infatti: alla fine alla prova dei fatti (al momento lo abbiamo giocato solo io e te, catilina?) le modifiche sono assolutamente ininfluenti.... anzi, per avere la possibilità di scegliere qualche arma in più è stato introdotto lo spawn sullo SL... perdendo di fatto la tatticità del respaw classico e, aggiungo, la denominazione di server classic.
non capisco.
sul forum dei 40-1 mi ha risposto [T40-1] Schnitzel (http://40-1.net/addons/forum/forum_viewtopic.php?61717.0#post_61718) e anche lui, come tutti i membri del clan 40-1, si è dichiarato contro lo spawn sullo SL... sono sempre più confuso :mc:
solo per farci giocare qualcuno:asd:
beh... sono entrato ora per provarlo un po' meglio... 0 giocatori. ZERO. mai visto il server completamente vuoto.
direi che hanno fatto la scelta giusta, si :D :D
vado a fare un giro su taviana, ho capito l'andazzo. se avete delle novità fatemi un fischio ;)
Darrosquall
15-06-2013, 13:22
wow, viva gli integralisti che ora nel 40 1 fanno come i bambini e non ci giocano più :asd: :asd: mamma mia che pena :fagiano: comunque sono d'accordo col tizio dei 40 1, la best solution è come hanno sistemato il server+ niente spawn sullo SL. Oppure lockdown. Ma non è che per una feature da miglior gioco diventa merda al pari di Battlefield :asd:
Nel 40-1 classic da quanta gente c'era la sera era impensabile anche solo provare ad entrarci se si era in gruppo con 2/3 amici, altro che poca gente.
Per me il vero Ro2 è e sempre sarà quello giocato in modalità classic. Le migliori partite mai giocate sono sempre stata quelle giocate in quella modalità.
A mio avviso spostare da classic a custom realism può portare solo alla morte. Si andrebbe a privilegiare i nuovi giocatori a discapito delle vecchi e bravi foffi, choccolate Jesus e chi più ne ha più ne metta. Quindi, oltre a perdere di qualità di gioco e teamplay nel breve periodo, si rischierebbe anche di far morire il server nel lungo dato che all'uscita del nuovo ed entusiasmante Fessofield 3.1 poi voglio proprio vedere quanta gente ti resta nel server.
wow, viva gli integralisti che ora nel 40 1 fanno come i bambini e non ci giocano più :asd: :asd: mamma mia che pena :fagiano: comunque sono d'accordo col tizio dei 40 1, la best solution è come hanno sistemato il server+ niente spawn sullo SL. Oppure lockdown. Ma non è che per una feature da miglior gioco diventa merda al pari di Battlefield :asd:
ma lol hai proprio capito tuttotutto di quello che ho scritto!
Tornando a cose serie, dal 40-1 confermano che é tutto un wip... Speriamo bene, xché beuna hai l'occhio lungo...
Bon, vado a godermi un po' di sole al parco
all'uscita del nuovo ed entusiasmante Fessofield 3.1 poi voglio proprio vedere quanta gente ti resta nel server.
basta che non fai ancora come con il 3, che dopo aver provato e schifato la beta, te lo sei preso in versione superpremiumsuper+.. :Prrr:
scherzi a parte, quoto tutto ;)
basta che non fai ancora come con il 3, che dopo aver provato e schifato la beta, te lo sei preso in versione superpremiumsuper+.. :Prrr:
scherzi a parte, quoto tutto ;)
Magari avessi giocato la beta :asd:
(Che poi ricordo che in alfa il terreno si modificava con le esplosioni, il sistema di hitreg non era lo schifo che c'è ora e non c'era quell'inutile filtro che ti fa vedere tutto blu. EA, l'unica sh al mondo che più lavora sui propri prodotti più li rende una merda)
Evil Chuck
15-06-2013, 15:48
Ragazzi scusatemi ma io non ci sto capendo una mazza...
Ieri sera l'ho avviato dopo 1000 anni e Steam mi ha aggiornato con Rising Storm o una roba del genere, solo che adesso è tutto in inglese e già dalle impostazioni mi sembra poco immediato...
Adesso non ricordo se RO2 ce l'avevo in italiano, non è mica solo in inglese?
Catilina_
15-06-2013, 16:03
Ragazzi scusatemi ma io non ci sto capendo una mazza...
Ieri sera l'ho avviato dopo 1000 anni e Steam mi ha aggiornato con Rising Storm o una roba del genere, solo che adesso è tutto in inglese e già dalle impostazioni mi sembra poco immediato...
Adesso non ricordo se RO2 ce l'avevo in italiano, non è mica solo in inglese?
Da un aggiornamento uber di tanto tempo fa (non ricordo precisamente) il gioco ora è tutto in inglese.
So che qualcuno ha lavorato per una conversione parziale in italiano. Non ho idea del risultato perchè non ne ero interessato. Se cerchi nel topic dovresti trovarlo non troppe pagine fa ^__^
Darrosquall
15-06-2013, 16:06
ma lol hai proprio capito tuttotutto di quello che ho scritto!
Tornando a cose serie, dal 40-1 confermano che é tutto un wip... Speriamo bene, xché beuna hai l'occhio lungo...
Bon, vado a godermi un po' di sole al parco
non parlavo del tuo post, ma della situazione, due orette fa c'erano appena 4 persone :asd: vedremo stasera, sono curioso.
Da un aggiornamento uber di tanto tempo fa (non ricordo precisamente) il gioco ora è tutto in inglese.
So che qualcuno ha lavorato per una conversione parziale in italiano. Non ho idea del risultato perchè non ne ero interessato. Se cerchi nel topic dovresti trovarlo non troppe pagine fa ^__^
l'italiano è sparito da quando è stato aggiornato a goty.. già diversi mesi, sì
il magheggio per la traduzione forse beuna l'ha messo in prima pagina? forse.. :stordita:
Ring storm è un'espansione di ro2 che ovviamente Tripwire ha dato gratuitamente a tutti (pagando sblocchi solo alcune classi).
Il menu è identico a quello di ro2, cambia solo lo sfondo e il carattere del testo. Però si, effettivamente è in quella indecifrabile e astrusa lingua che è l'inglese. C'è un modo per mettere in ITA ma non so quale sia.
Nel frattempo che arrivi qui qualcuno con la procedura ti elenco sotto cosa c'è scritto nel menu (non tutto, quello che mi viene in mente) con la relativa traduzione sperando di dissipare almeno in parte la mancanza di immediatezza da te percepito:
- single player: giocatore singolo
- multyplayer: multyplayer (manco mi viene in italiano)
- options: opzioni
- esc: uscire
- input: input, i tasti
- audio: sonoro
- graphic: grafica
- shadows: ombre
- low: basso; high: alto; ultra: ultra
- resolution: risoluzione
-1920*1080: 1920*1080
Sono da smartphone, ci metto un decennio a guardare la prima pagina. Provate a cercare.
Comunque mi sembra di ricordare che un utente (aveva forse l'avatar di guerre stellari? Boh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non sapeva una coppa lippa di inglese) aveva postato un metodo per metterlo in ITA e aveva confermato che funzionava anche con l'ultimo mega update.
UnicoPCMaster
15-06-2013, 16:35
Eccola la spiegazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39298918&postcount=88118
Comunque a me il modo automatico non funzionava, ho spostato a meno e poi rinominato tutti i file con un programmino che faceva in automatico, la traduzione funzionava ma era prima di rising storm, con quello non ho ancora provato, a causa di casini di ridownload, cartelle, ecc... ho rimosso i file del gioco e non ho ancora riscaricato e provato.
Mi sembra che un altro utente avesse confermato che il metodo del cambiare il nome dei file audio funzionava.
Evil Chuck
15-06-2013, 17:58
Ring storm è un'espansione di ro2 che ovviamente Tripwire ha dato gratuitamente a tutti (pagando sblocchi solo alcune classi).
Il menu è identico a quello di ro2, cambia solo lo sfondo e il carattere del testo. Però si, effettivamente è in quella indecifrabile e astrusa lingua che è l'inglese. C'è un modo per mettere in ITA ma non so quale sia.
Nel frattempo che arrivi qui qualcuno con la procedura ti elenco sotto cosa c'è scritto nel menu (non tutto, quello che mi viene in mente) con la relativa traduzione sperando di dissipare almeno in parte la mancanza di immediatezza da te percepito:
- single player: giocatore singolo
- multyplayer: multyplayer (manco mi viene in italiano)
- options: opzioni
- esc: uscire
- input: input, i tasti
- audio: sonoro
- graphic: grafica
- shadows: ombre
- low: basso; high: alto; ultra: ultra
- resolution: risoluzione
-1920*1080: 1920*1080
Non c'era bisogno che scrivevi tutta sta pappardella per prendermi per il c...! :D
ndrmcchtt491
15-06-2013, 18:04
Non c'era bisogno che scrivevi tutta sta pappardella per prendermi per il c...! :D
certo però che di post inutili sul come avere il gioco in un inutile italiano ce ne sono a iosa anche...
Evil Chuck
15-06-2013, 18:14
certo però che di post inutili sul come avere il gioco in un inutile italiano ce ne sono a iosa anche...
Si sono d'accordo, però io avevo solo chiesto se per caso il gioco originale era in italiano, visto che non lo ricordavo.
Non ho mica spammato, anzi non ho neanche chiesto la traduzione...
Obi 2 Kenobi
15-06-2013, 18:43
Sono da smartphone, ci metto un decennio a guardare la prima pagina. Provate a cercare.
Comunque mi sembra di ricordare che un utente (aveva forse l'avatar di guerre stellari? Boh, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non sapeva una coppa lippa di inglese) aveva postato un metodo per metterlo in ITA e aveva confermato che funzionava anche con l'ultimo mega update.
infatti, ma non ho mai detto di non sapere una coppa lippa d'inglese. Riesco a capire qualcosina, ma mi risulta un po difficile delle volte capire tutto.
visto che siamo in tema... qualcuno è riuscito a capire cosa dicono per "attenti granata!!!" i jappo? io e ponzolo ci abbiamo provato ma non è semplicissimo... :D :D
vado a fare un giretto sul 40-1 finto classic, se volete ci si becca lì... forse poi mi sposto su dayz ;)
lorenzo19823
15-06-2013, 19:27
vado a fare un giretto sul 40-1 finto classic, se volete ci si becca lì... forse poi mi sposto su dayz ;)
E' tuttora vuoto alle 20:27 di sabato sera! :D
Eccolo, è lui!
Non avevi detto che quel procedimento di cambio lingua funzionava anche dopo la patch di RS?
Obi 2 Kenobi
15-06-2013, 20:15
Il procedimento va fatto nel caso in cui:
- ci siano nuovi aggiornamenti del gioco;
- fate il controllo delle cache;
- ovviamente, reinstallate il gioco.
Saluti!
Comunque sì, una volta scaricato rising storm o aggiornamenti del gioco, va rifatto tutto.
N.B. Comunque, potreste anche sforzarvi di ricordarvi il mio nick, che non sarebbe Obi 2 kenobi, ma Obi Two Kenobi. :)
N.B.2 Trovate comunque la traduzione in prima pagina, sezione MOD
visto che siamo in tema... qualcuno è riuscito a capire cosa dicono per "attenti granata!!!" i jappo? io e ponzolo ci abbiamo provato ma non è semplicissimo... :D :D
già
il problema principale è lo stoicismo dei jappi.. tedeschi/russi/americani se tirano una granata che rimbalza male e torna indietro, urlano 'granata!'.. i jappi no.. :stordita:
Il procedimento va fatto nel caso in cui:
- ci siano nuovi aggiornamenti del gioco;
- fate il controllo delle cache;
- ovviamente, reinstallate il gioco.
Saluti!
Comunque sì, una volta scaricato rising storm o aggiornamenti del gioco, va rifatto tutto.
N.B. Comunque, potreste anche sforzarvi di ricordarvi il mio nick, che non sarebbe Obi 2 kenobi, ma Obi Two Kenobi. :)
N.B.2 Trovate comunque la traduzione in prima pagina, sezione MOD
Ho la memoria di un carciofo. Non ricordavo nemmeno di aver messo quella cosa in prima pagina (e se tutto va bene l'avrò fatto un mese fa), figurarsi se mi ricordo il nick di tutti quelli che scrivono.
Comunque ottimo, almeno la prossima volta che qualcuno chiederà potrò linkargli la guida.
Obi 2 Kenobi
15-06-2013, 21:09
Ok.
Per quanto riguarda il nick...bhe fa nulla, dai. ^^
Un INUTILE italiano???? ma va va.
Sono questi i post che mi fanno centrifugare le **** in una maniera mostruosa :muro: :muro:
Edit= mi autocensuro per non rischiare qualcosa.
Fosse un RPG o un MMO o un qualsiasi altro tipo di gioco allora avreste ragione a volerlo in italiano. Ma qui stiamo parlando di un fps che avrà al massimo un centinaio di parole che un qualsiasi videogiocatore dovrebbe ormai sapere a memoria, termini inglesi che ormai vengono usati quotidianamente da chiunque.
Basti pensare che la frase più lunga che potrete trovare è: Thank you for playing, are you sure you'd like to quit?
Ok, forse non saprete il significato di ogni parola, però una volta che sapete che vuol dire Thank you e una volta che sapete che vuol dire quit? non è che ci sia molto altro da capire o che ci sia qualche altra sfaccettatura recondita che solo un madrelingua può capire e che se non la capite allora la vostra esperienza videoludica verrebbe inevitabilmente compromessa.
Lo gioca tranquillamente in inglese anche il nostro caro amico codice, uno che se tutto va bene avrà mollato la scuola quand'era in terza elementare (con tutto il rispetto per quelli che hanno mollato la scuola quando erano in terza elementare).
Obi 2 Kenobi
15-06-2013, 22:00
Non è questo il punto.
E' i post di certe persone sull'argomento che mi fanno innervosire. Trattano quelli che chiedono una traduzione dell' "inutile" italiano come bambini di 8 anni.
Per quanto riguarda il gioco in inglese, io quando possibile, voglio avere la lingua in italiano.
Se devo studiare una lingua lo faccio per un possibile lavoro all'estero, non di certo per un videogioco e poco m'importa se siamo un mercato piccolo ecc. ecc. perché a quel punto mollo tutto e mi dedico ad altro.
Saluti!
Lo gioca tranquillamente in inglese anche il nostro caro amico codice, uno che se tutto va bene avrà mollato la scuola quand'era in terza elementare (con tutto il rispetto per quelli che hanno mollato la scuola quando erano in terza elementare).
se fossi il buon codice, ti direi 'focchiù bicc!' :asd:
Darrosquall
16-06-2013, 00:05
Non è questo il punto.
E' i post di certe persone sull'argomento che mi fanno innervosire. Trattano quelli che chiedono una traduzione dell' "inutile" italiano come bambini di 8 anni.
Per quanto riguarda il gioco in inglese, io quando possibile, voglio avere la lingua in italiano.
Se devo studiare una lingua lo faccio per un possibile lavoro all'estero, non di certo per un videogioco e poco m'importa se siamo un mercato piccolo ecc. ecc. perché a quel punto mollo tutto e mi dedico ad altro.
Saluti!
vedi che il bambino di 8 anni non ha bisogno della traduzione in italiano di un gioco multiplayer, ci arriva per intuito da solo. Minchia, il possibile lavoro all'estero, imparare che join server significa unirsi al server. Maddai....
Obi 2 Kenobi
16-06-2013, 09:54
se questi sono i tuoi post, evita di scrivere qualunque cosa.
Offendi soltanto.
Se a te non importa avere quel gioco in italiano e devi scrivere queste scemenze, allora evita.
Non importa a nessuno di queste tue "fantastiche" opinioni.
ndrmcchtt491
16-06-2013, 10:52
Ok.
Per quanto riguarda il nick...bhe fa nulla, dai. ^^
Un INUTILE italiano???? ma va va.
Sono questi i post che mi fanno centrifugare le **** in una maniera mostruosa :muro: :muro:
Edit= mi autocensuro per non rischiare qualcosa.
ma puoi centrifugare quello che vuoi, l' inutele italiano su questo tipo di giochi è per l' appunto inutile, visto che cose come join, exit, select team non ci vuole certo una licenza elementare per capirle (fanculo beuna :asd: )
e se non si sà cosa vuol dire join, exit, select team google traduttore o meglio un bel dizionario cartaceo... -.-
ma lol, stò anche a rispondere su come avere RO2 in un inutile ostrugoto...
Ciao a tutti avevo red orchestra e ho anche comprato rising storm, ma non riesco a giocarci quasi mai... o non mi fa il reflash dei server, con risultato zero server disponibili, oppure entro in un server ma punkbuster mi butta fuori.... c'è qualche soluzione?
lorenzo19823
16-06-2013, 11:25
Ciao a tutti avevo red orchestra e ho anche comprato rising storm, ma non riesco a giocarci quasi mai... o non mi fa il reflash dei server, con risultato zero server disponibili, oppure entro in un server ma punkbuster mi butta fuori.... c'è qualche soluzione?
Possibile che ci siano problemi con steam, hai provato a visualizzare i server direttamente da lì??
Obi 2 Kenobi
16-06-2013, 11:55
ma puoi centrifugare quello che vuoi, l' inutele italiano su questo tipo di giochi è per l' appunto inutile, visto che cose come join, exit, select team non ci vuole certo una licenza elementare per capirle (fanculo beuna :asd: )
e se non si sà cosa vuol dire join, exit, select team google traduttore o meglio un bel dizionario cartaceo... -.-
ma lol, stò anche a rispondere su come avere RO2 in un inutile ostrugoto...
No invece, se non conosci quelle parole c'è una traduzione disponibile (anche se alla fine traduzione non è ma più un info).
No ma veramente, io cerco di facilitare la vita agli utenti e sento questi commenti.
Comunque mi ripeto, se siete interessati, trovate la traduzione in prima pagina sezione MOD.
Per gli altri che non sono interessati, potete anche evitare di scrivere queste assurdità. Se l'italiano non lo volete, basta tenere il gioco in inglese e possibilmente evitare di postare trattando gli altri, che invece richiedono l'italiano, come dei deficienti.
a quanto pare il server 40-1 classic è tornato ad essere il 40-1 classic di una volta.
evidentemente la boiata dello spawn sullo squad leader si è verificata impossibile da eliminare...
per il momento ci sono il doppio dei giocatori di ieri alla stessa ora. ancora pochi, ma è significativo...
a quanto pare il server 40-1 classic è tornato ad essere il 40-1 classic di una volta.
evidentemente la boiata dello spawn sullo squad leader si è verificata impossibile da eliminare...
per il momento ci sono il doppio dei giocatori di ieri alla stessa ora. ancora pochi, ma è significativo...
considerato che ieri sera in un orario solitamente di punta, eravamo 5 vs 5 (+ bots).. numero di giocatori che è andato via via calando..
Darrosquall
16-06-2013, 17:50
al momento 0 :asd:
al momento 0 :asd:
cosa dici, sono uscito adesso dalla partita ed eravamo una ventina, dieci più del server realism.....
Darrosquall
16-06-2013, 18:10
boh strano, ero entrato un attimo e indicava zero, adesso 15 16 persone ci sono.
T-Duke76
17-06-2013, 08:40
A parte questo esperimento abortito a mio avviso anche l'idea della rotazione con mappe di HoS non è stata ottima, dopo così tanti mesi di HoS personalmente ero e sono intenzionato a giocare solo a RS, che oltrettutto apprezzo molto. Fatto sta' che da diversi gg non riesco più trovare vivo il server classic, anche nelle ore serali e post serali, che poi sono le "mie"... :(
ndrmcchtt491
17-06-2013, 08:52
Tirando le somme ho giocato a RS solo 5 ore, lo tengo installato fino fine mese, se non ho stimoli lo disinstallo e fine, poi se ora la classic è morta per mè il progetto RO2 può morire, inutile sperare nei carri e nei mezzi, come community questo seguito è un fallimento (causa anche scelte dei dev)
RO2 +R+I+P+
Prezioso
17-06-2013, 09:21
io invece ora ho abbandonato bf3 sto sempre a giocarea a RS, ro2 giocato pochissimo ma non so perchè RS mi ha preso, sarà per le mappe più carine....e poi riesco sempre ad entrare per primo e quindi reisco sempre a scelgiere quell oche voglio, cecchino o commander :) mi diverto di più
io invece ora ho abbandonato bf3 sto sempre a giocarea a RS, ro2 giocato pochissimo ma non so perchè RS mi ha preso, sarà per le mappe più carine....e poi riesco sempre ad entrare per primo e quindi reisco sempre a scelgiere quell oche voglio, cecchino o commander :) mi diverto di più
è una storia già sentita... vedrai che tra qualche mese ti tornerà la voglia di provare ancora (per curiosità) BF3 e dirai ECHEESTAROBBAAAAA!!!! :oink: :sofico:
belle partite questa sera. e sembrerebbe che la gente stia tornando nella classic del 40-1 :D :D
T-Duke76
19-06-2013, 22:16
Passino i server classic perennemente vuoti... ma sono tutti quei server action pieni che mi basiscono :rolleyes: :eek:
Vabbè tocca giocare alla realism.
ndrmcchtt491
19-06-2013, 23:12
Visto cosa succede a "ricercare" player da altri giochi per aumentare il n° degli stessi? :fagiano:
Ma rising storm ha una modalità single player come RO2?
sta scaricando circa 1 giga di roba...qualcuno sa cos'è?
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=92823
@Shine: non mi sembra ci sia un singleplayer
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=92823
Recon Plane:
• Recon planes are now easier to shoot down
• Shooting down the enemy recon plane no longer gives a negative score
• Improved damage effects for when recon planes are damage or shot down
• Modified the points awarded for killing a recon plane
:sofico:
29Leonardo
20-06-2013, 19:16
Recon Plane:
Che str**** :doh:
Ma perchè mi stan copiando tutte le porcate dei cod :asd:
Catilina_
20-06-2013, 20:29
Recon Plane:
Giuro che pensavo stessi scherzando O___o'
Recon Plane:
ma lol!!!
ora Nunce DEVE tornare ad abbattere aereoplani :D :D
Darrosquall
20-06-2013, 21:04
poi mi spiegate qual è il problema :asd: ogni cambiamento visto come lesa maestà :asd: dio mio che community.
poi mi spiegate qual è il problema :asd: ogni cambiamento visto come lesa maestà :asd: dio mio che community.
mi togli una curiosità? ma perché frequenti ancora questo thread? :fagiano: :ciapet:
ndrmcchtt491
20-06-2013, 22:06
Giuro che pensavo stessi scherzando O___o'
q8 :asd:
-------------------------------------------------------------------------------------------
vediamo cosa mi rispondono http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1694759370531513429 ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Darrosquall
20-06-2013, 22:39
"Remove all action end realism server "
E questo signori, questo elemento qui, non ha bisogno dell'italiano in RO2 :D
Catilina_
20-06-2013, 23:18
Personalmente non ho nessun problema nè lese maestà di varia forma e grado.
Mi stupivo solo che si potesse abbattere l'areo recon anche prima perchè non me ne sono mai accorto.
T-Duke76
21-06-2013, 15:19
Le cose stupide tendono a far ridere, nel migliore dei casi. Mi pare una cosa naturale. ;)
perchè nel changelog non hanno scritto che hanno aumentato i ping in game? qualsiasi server da 64 lagga gg
ora capisco perchè ro2 è morto presto tra poco seguirà a ruota questo
Gioco morto. Chiedo al primo mod che passa di chiudere
Darrosquall
21-06-2013, 19:28
http://www.globopix.net/foto/israele/muro-pianto.jpg
panoramica sulla community di Red Orchestra :asd:
Obi 2 Kenobi
21-06-2013, 19:40
Gioco morto. Chiedo al primo mod che passa di chiudere
mi sono perso qualcosa? :cry:
Tony ha ping più alto del solito. E nell'ultimo changelog non c'è scritto nulla a riguardo. Non penso potremo superare questo momento.
Obi 2 Kenobi
21-06-2013, 19:49
continuo a non capire :confused:
Evil Chuck
21-06-2013, 19:56
Le mappe custom posso scaricarle anche direttamente dal workshop di steam?
Ah si scusa che stupido che sono, mi ero dimenticato. Ecco:
Tony ha ping più alto del solito. E nell'ultimo elenco dei cambiamenti dell'aggiornamento di ieri non c'è scritto nulla a riguardo. Non penso potremo superare questo momento.
Le mappe custom posso scaricarle anche direttamente dal workshop di steam?
Certamente, ora dovrebbe funzionare alla perfezione
ndrmcchtt491
21-06-2013, 20:25
Tony ha ping più alto del solito. E nell'ultimo elenco dei cambiamenti dell'aggiornamento di ieri non c'è scritto nulla a riguardo. Non penso potremo superare questo momento.
come??? :confused: :confused:
se poi la smetteste anche di trollare a vanvera e veniste a giocare qualche volta, non sarebbe male eh..
se poi la smetteste anche di trollare a vanvera e veniste a giocare qualche volta, non sarebbe male eh..
quotazzo.... :sofico:
dai che il 40-1 classic si sta ripopolando e si gioca davvero bene... mappe miste ;)
40-1 classic -> capolavoro
ndrmcchtt491
21-06-2013, 23:13
Fatto, cal. 30 powa
bella partita con giupa e ponz lanciafiammaio
40-1 classic -> capolavoro
si, ma sempre con le fatine te ne stai, tu e grey.... :mad:
ndrmcchtt491
21-06-2013, 23:22
si, ma sempre con le fatine te ne stai, tu e grey.... :mad:
cose sconce :asd:
povero grey, è stato traviato dalle fatine di beuna.. :(
povero grey, è stato traviato dalle fatine di beuna.. :(
già... Me lo ricordo come un valoroso soldato, punto d riferimento per i suoi commilitoni... E ora... Che brutta fine, poveretto... XD
già... Me lo ricordo come un valoroso soldato, punto d riferimento per i suoi commilitoni... E ora... Che brutta fine, poveretto... XD
era stato pure assoldato come tester per rising storm.. :(
Darrosquall
22-06-2013, 10:28
grey capolavoro, altroché, è l'unico che non mi urla contro in dota 2 :asd:
grey capolavoro, altroché, è l'unico che non mi urla contro in dota 2 :asd:
perché sa che tanto è inutile.. :ciapet:
comunque, non hai ancora risposto alla mia domanda.. :fagiano:
Darrosquall
22-06-2013, 10:35
fammi capire, dovrei abbandonare il topic e lasciarvi piangere come le peggio fichette dell'internet?Giammai, meglio trollarvi :asd: ma non è colpa mia comunque se non vi rendete conto di quanto siete pesanti con la povera Tripwire, 3 battlefield l'anno dovreste avere :O
Murdock79
22-06-2013, 12:19
fammi capire, dovrei abbandonare il topic e lasciarvi piangere come le peggio fichette dell'internet?Giammai, meglio trollarvi :asd: ma non è colpa mia comunque se non vi rendete conto di quanto siete pesanti con la povera Tripwire, 3 battlefield l'anno dovreste avere :O
No ma io voglio sapere quanto hai giocato all'altro capolavoro.. insurgency 2 :O
ndrmcchtt491
22-06-2013, 12:33
No ma io voglio sapere quanto hai giocato all'altro capolavoro.. insurgency 2 :O
2 ore :asd:
ma è capolavoro!
Darrosquall
22-06-2013, 12:57
è ancora in alpha, comunque 7 ore. Non ha senso giocarci ora e fare da betatester, oltretutto con ping altissimi.
ndrmcchtt491
22-06-2013, 20:15
non sapevo che fino a liv 13 di onore si può giocare solo in action, che geni LOL
non sapevo che fino a liv 13 di onore si può giocare solo in action, che geni LOL
:mbe:
:doh:
ti prego, dimmi che stai scherzando.. :mc:
ndrmcchtt491
24-06-2013, 09:12
:mbe:
ti prego, dimmi che stai scherzando.. :mc:
nono, è una novità introdotta con RS, dato che la realism e classic sono troppo difficili han pensato bene che bisogna farsi le ossa in action...
Evil Chuck
24-06-2013, 09:18
nono, è una novità introdotta con RS, dato che la realism e classic sono troppo difficili han pensato bene che bisogna farsi le ossa in action...
Confermo!
Che poi prima sblocca il Realism al livello 13 e poi il Classic a livello 15. :D
Confermo!
Che poi prima sblocca il Realism al livello 13 e poi il Classic a livello 15. :D
no ma son davvero degli imbecilli totali allora.. :doh:
ora capisco il perché di tutti quegli inutili server in action.. e la moria della classic.. :muro:
ps: se bruce adesso arriva a dire qualcosa del tipo 'sempre a lamentarvi state' giuro che lo segnalo
Evil Chuck
24-06-2013, 09:46
Basta lamentarci! :D
Comunque ho sottoscritto delle mappe sul Workshop, però non riesco a trovare dove le ha salvate, ho controllato sia su documenti che sulla cartella di installazione del gioco...
Basta lamentarci! :D
Comunque ho sottoscritto delle mappe sul Workshop, però non riesco a trovare dove le ha salvate, ho controllato sia su documenti che sulla cartella di installazione del gioco...
le mappe dal workshop le scarica in una cartella imboscata di steam..
l'avevo trovata tempo fa, prova a cercare nei miei vecchi post..
ti risparmio la fatica :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38582902&postcount=8009
Evil Chuck
24-06-2013, 10:31
le mappe dal workshop le scarica in una cartella imboscata di steam..
l'avevo trovata tempo fa, prova a cercare nei miei vecchi post..
ti risparmio la fatica :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38582902&postcount=8009
ah tante grazie! ;)
Ma io ieri sera ho dato un'occhiatina veloce nel browser dei server, però non ne ho trovato nessuno con queste mappe (Ogledov, Bridges of Druzhina e Red Assault).
Confermo!
ahahahsha ma tu vuoi che io muoro!!!!!
ma come é anche solo concepibile una cosa del genere, neanche i peggio masochisti degli anni migliori del PD avrebbero fatto peggio... Però li adoro uguale!
Darrosquall
24-06-2013, 11:39
Voi non avete idea sul serio :asd: parlando con un recensore, anche la modalità realism è traumatica per chi non conosce la serie, serve per scremare in qualche modo, visto che il livello di onore è sempre aperto. Serve per evitare di avere gente che ragequitta perché viene ucciso 10 volte da chi ha mille ore su Red orchestra...
Voi non avete idea sul serio :asd: parlando con un recensore, anche la modalità realism è traumatica per chi non conosce la serie, serve per scremare in qualche modo, visto che il livello di onore è sempre aperto. Serve per evitare di avere gente che ragequitta perché viene ucciso 10 volte da chi ha mille ore su Red orchestra...
darro, sul serio...
sai quello che succede con questa storia?
la gente compra il gioco aspettandosi un fps diverso dai soliti cod e bf3, prova la action e vede che è lo schifo totale: caricatori per uccidere la gente, niente gioco di squadra, soldatini che corrono come conigli impazziti senza un domani. in pratica si ritrovano un cod o un bf ma con una grafica che al confronto è imbarazzante...
cosa fa, secondo te?
secondo me mette il gioco nel dimenticatoio.
ndrmcchtt491
24-06-2013, 16:23
darro, sul serio...
la gente compra il gioco aspettandosi un fps diverso dai soliti cod e bf3, prova la action e vede che è lo schifo totale: caricatori per uccidere la gente, niente gioco di squadra, soldatini che corrono come conigli impazziti senza un domani. in pratica si ritrovano un cod o un bf ma con una grafica che al confronto è imbarazzante...
cosa fa, secondo te?
quotone
quotone
tanto anche a scriverglielo in grassetto a grandezza 200 davanti alle finestre di casa, andrebbe avanti a dire le stesse robe.. :fagiano:
Indubbiamente cacata TW dell'anno.
Spero che prima o poi capiscano su cosa devono puntare e su cosa no.
Murdock79
24-06-2013, 20:08
Ma secondo me è stata un'idea di Yoshiro.. tra l'altro non posta piu una fava sul gruppo ufficiale di steam? il suo lavoro non era quello di fare da PR? :D
Ma secondo me è stata un'idea di Yoshiro.. tra l'altro non posta piu una fava sul gruppo ufficiale di steam? il suo lavoro non era quello di fare da PR? :D
se l'hanno cacciato non può che essere un bene..
se ci va bene, lo assumono in EA così può distruggerla dall'interno :asd: :asd:
T-Duke76
25-06-2013, 07:59
darro, sul serio...
cosa fa, secondo te?
Infatti. Anchè perchè uno tenta la strada RO proprio perchè cerca un'altro tipo di gameplay, poi si ritrova appunto lo stesso feeling o quasi degli ultimi cod ma con la grafica dei primi :D
Darrosquall
25-06-2013, 11:15
nope, perchè Ro2 ad action è tutt'altro che cod o battlefield, è un FPS ben più complesso e difficile da padroneggiare, chi vuole approfondire va su realism. Se prova realism dopo 10 minuti ragequitta, se provasse direttamente classic come voi vorreste, neanche comprerebbe il gioco :asd:
nope, perchè Ro2 ad action è tutt'altro che cod o battlefield, è un FPS ben più complesso e difficile da padroneggiare, chi vuole approfondire va su realism. Se prova realism dopo 10 minuti ragequitta, se provasse direttamente classic come voi vorreste, neanche comprerebbe il gioco :asd:
no, una persona seria ragequitta dopo poco dalla action, vedendo che con il lanciafiamme ci vuole più di mezzo serbatoio per bruciare un omino..
la cazzata del 'danno ridotto' rende la gente quasi completamente ignifuga..
e magari fosse solo questo il problema di quell'aborto di modalità..
Ma io la action mi vergognerei anche a farla vedere, altro che incoraggiarla :asd:
T-Duke76
25-06-2013, 12:31
Se prova realism dopo 10 minuti ragequitta, se provasse direttamente classic come voi vorreste, neanche comprerebbe il gioco :asd:
Allora nessuno avrebbe giocato al primo Red Orchestra. Mi pare le cose siano andate ben differentemente...
ndrmcchtt491
25-06-2013, 12:43
Se voglio giocare in modo semplice gioco a CoD o CS, se voglio qualcosa di difficile prendo ARMA o un qualunque sim, se gioco ad ARMA o rise of Flight non gioco di certo con gli aiuti, crosshair, ecc...
Se gioco CoD non cerco certo difficoltà e realismo, logico nò?
logico per tutti, tranne per Tw a quanto pare...
lorenzo19823
25-06-2013, 13:16
Allora nessuno avrebbe giocato al primo Red Orchestra. Mi pare le cose siano andate ben differentemente...
Mi sembra che Duke abbia centrato il punto... ;) Questa difesa a oltranza dei TWI anche su aspetti del gioco palesemente fallaci mi sembra "mutatis mutandis" lo stesso atteggiamento dei criticoni per partito preso di cui spesso ci si lamenta!
Darrosquall
25-06-2013, 13:52
non è una difesa a oltranza, io in action ho giocato forse 5 minuti, e se il server 40 1 classic è pieno con qualche slot libero, entro.
Ma i dati che ha raccolto tripwire dal free weekend hanno comunicato questo,a voi la action pare un aborto, come vi pare un aborto battlefield 3. Lo è, ma non è questo il punto, è uno degli fps più giocati :asd:
ndrmcchtt491
25-06-2013, 14:13
Ma i dati che ha raccolto tripwire dal free weekend hanno comunicato questo,a voi la action pare un aborto, come vi pare un aborto battlefield 3. Lo è, ma non è questo il punto, è uno degli fps più giocati :asd:
Quei dati non dicono nulla, molti server durante il free sono stati settati apposta in action per attirare i bimbominkia, per forza durante il free c' erano più player in action, i server settati così erano la maggioranza....
è stata una decisione di Tw di fare così
mi astengo dal commentare, sarebbe del tutto inutile
Se voglio giocare in modo semplice gioco a CoD o CS, se voglio qualcosa di difficile prendo ARMA o un qualunque sim, se gioco ad ARMA o rise of Flight non gioco di certo con gli aiuti, crosshair, ecc...
Se gioco CoD non cerco certo difficoltà e realismo, logico nò?
logico per tutti, tranne per Tw a quanto pare...
Attenzione solo a non confondere complessità con difficoltà, non vorrei che
partissero altri miniflame :asd:
ndrmcchtt491
25-06-2013, 17:24
Attenzione solo a non confondere complessità con difficoltà, non vorrei che
partissero altri miniflame :asd:
ma che flare và, su CS ci sono 4 tasti, è molto semplice come meccaniche, è richiesta l' abilità del player, ma il gioco in sè è semplicissimo e immediato, manco avevo guardato le opzioni su Day of Defeat quando l' ho giocato per dire...
poi l' abilità è richiesta sù ogni gioco per competere di certo non solo su CS... :asd:
ARMA è difficile come gioco e con meccaniche complesse (ma và è un sim), non si sono solo wasd e altri 3 comandi, non basta tutta la tastiera per la sola fanteria anzi...
Uno che gioca su ARMA gioca anche a tutti gli altri fps, dubito che chi gioca solo a CoD riesca anche ad ARMA invece proprio perchè la difficoltà e la complessità sono ben differenti.
prova Dirt e prova poi Richard Burns Rally oppure HAWX e un qualunque DCS o IL2, poi mi dici qual' è quello più difficile come gioco
Ho parlato di difficoltà di un gioco, non di abilità ;)
scusate ma e' un po che me lo chiedo ma red orchestra non lo avevo installato piu' dopo il format, e in libreria ho rising storm/red orchestra 2 mutiplayer quando invece vedo che c e' nel negozio ma non lo possiedo e dice che ho uno sconto se possiedo gia' il gioco base, m quindi che cosa e'? una beta o demo?
michael1one
27-06-2013, 20:10
Praticamente hai già Rising Storm, ma potrai usare solo il fuciliere, per poter utilizzare tutte le classi devi comprare RS ;)
Praticamente hai già Rising Storm, ma potrai usare solo il fuciliere, per poter utilizzare tutte le classi devi comprare RS ;)
ah ecco mistero risolto :D !! grazie
piero_tasso
28-06-2013, 21:15
ehi! ho fatto i salti mortali per ottenere una connessione e per aver con me il mio pc, ed ora che riesco a connettermi ed aggiornare tutto... la Classic è deserta?
:cry:
ehi! ho fatto i salti mortali per ottenere una connessione e per aver con me il mio pc, ed ora che riesco a connettermi ed aggiornare tutto... la Classic è deserta?
:cry:
è così da qualche giorno.... :cry: :cry:
piero_tasso
29-06-2013, 09:07
è così da qualche giorno.... :cry: :cry:
son l'ultimo che dovrebbe dirlo, visto che non ho certezze su orari e giorni, ma per provare a ri-riempirlo ci vorrebbe tanto amore e tanta presenza la sera; mettendosi d'accordo con quelli di 40-1 si potrebbe presidiare un po' il server (se si riuscisse ad essere in una decina le partite dovrebbero essere decenti e la massa critica per riempire il server dovrebbe esser sufficiente).
Ma son speranze...
(che poi nell'ultimo «what we are up to» non hanno citato minimamente trasporti e nuove mappe, li odio; e li amo; ma anche li odio)
ndrmcchtt491
29-06-2013, 09:11
trasporti?
2 anni fà dicevamo la stesa cosa, e non trovo più la discusione degli utenti sui mezzi
piero_tasso
29-06-2013, 09:15
trasporti?
2 anni fà dicevamo la stesa cosa, e non trovo più la discusione degli utenti sui mezzi
sì, ma infatti non ci credo più... mi sa che provo a installare Darkest Hours su linux, che non l'ho mai provato :)
_Nico1588_
29-06-2013, 09:28
trasporti?
Sono spariti proprio gli utenti:eek:
quelli della twi gli hanno mandato a casa ''amici di amici''
29Leonardo
29-06-2013, 09:40
La gente gioca tutta in realism, ogni volta sul 40-1 faccio i salti mortali per poterci entrare...
Le cariche banzai al rallenty non piacciono a nessuno! :Prrr:
ndrmcchtt491
29-06-2013, 09:42
mi sa che provo a installare Darkest Hours su linux, che non l'ho mai provato :)
fai bene, anche se non sò se funziona su linux
Sono spariti proprio gli utenti:eek:
quelli della twi gli hanno mandato a casa ''amici di amici''
trovata, oramai scrivono sempre i soliti 4-5 personaggi http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83586&page=45
8€ buttati nel cesso per RS, fanculo mi facevo un cocktail o un aereo di Rise o nulla
Darrosquall
29-06-2013, 09:51
La gente gioca tutta in realism, ogni volta sul 40-1 faccio i salti mortali per poterci entrare...
Le cariche banzai al rallenty non piacciono a nessuno! :Prrr:
eh, appena ci sono state due modifiche due al classic server si è gridato al golpe :asd: quando invece, nonostante lo spawn sullo squad leader, era comunque un miglioramento netto per una modalità che poteva avere successo e piacere a tanti...
eh, appena ci sono state due modifiche due al classic server si è gridato al golpe :asd: quando invece, nonostante lo spawn sullo squad leader, era comunque un miglioramento netto per una modalità che poteva avere successo e piacere a tanti...
1_ nessuno ha mai parlato di golpe in alcun termine..
2_ il server per come era settato 'hardcore realism', non compariva né come classic né come realism, ma come custom (categoria che credo nessuno vada a vedere quando filtra i server)
3_ miglioramento netto? lo spawn sull'SL manda(va) a donnine un buon 75% della tattica degli scontri.. in cambio si otteneva un leggerissimissimo aumento della stamina.. per il resto era tutto paripari alla classic (che per inciso, va bene così com'è)
4_ nei due giorni di prova dell'hardcore realism, se c'erano 10 persone (5vs5) nel server era già un miracolo (conseguenza diretta dei 2 punti precedenti)
5_ appena è tornato il classic normale, il server è tornato a riempirsi anche se non come nei periodi precedenti alla -fallita- prova
6_ perché mi riprometto sempre di non rispondere alle tue trollate e poi invece mi metto a scrivere lo stesso? boh, altra cosa che non capirò mai, che va ad aggiungersi alle tante scelte assurde fatte dai tripwire e alla tua sempiterna crociata a favore del gioco (che poi non giochi mai)
ndrmcchtt491
29-06-2013, 10:11
ponz, ti stimo :smack:
Darrosquall
29-06-2013, 10:21
nessuno ha gridato al golpe, improvvisamente però, come dici tu, il server è andato a 0 player. Perchè, ORRORE, lo spawn sullo squad leader, è diventato come cod battlefield11!11!1 :asd:
Ma per favore...Bisogna fare una modalità di gioco che sia a metà strada tra la classic e la realism, sennò l'unica soluzione è giocare realism o non giocare, come si vede quando il server classic è vuoto.
O forse Tripwire dovrebbe fare un nuovo gioco cambiando il titolo, forse cambia pure la community.
piero_tasso
29-06-2013, 10:41
nessuno ha gridato al golpe, improvvisamente però, come dici tu, il server è andato a 0 player. Perchè, ORRORE, lo spawn sullo squad leader, è diventato come cod battlefield11!11!1 :asd:
Ma per favore...Bisogna fare una modalità di gioco che sia a metà strada tra la classic e la realism, sennò l'unica soluzione è giocare realism o non giocare, come si vede quando il server classic è vuoto.
O forse Tripwire dovrebbe fare un nuovo gioco cambiando il titolo, forse cambia pure la community.
o forse Tripwire, a parte i bug, doveva provvedere a dare un'anima al gioco già al lancio: una modalità, seria, come RO1, che non mi risulta abbia mai avuto una modalità "relaxed" (men che meno una "action").
La cosa che ha fregato RO2 è stata l'identità, secondo me.
E lo dico da giocatore che - a parte qualche partita caciarona a TF2, qualche ora a HL2 e qualche massacro a CSS (coi bot :asd:) - non ha mai giocato a FPS, proprio perché a me gli FPS di guerra finto-realistici coi rambo non mi vanno proprio giù; quindi no Red Orchestra, no party, per me
ndrmcchtt491
29-06-2013, 11:44
Un gioco che "dovrebbe" essere realistico ma non simulativo, un gioco che "dovrebbe" essere realistico con il teletrasporto dei soldati in mezzo al campo di battaglia, campo di battaglia che è grande come la piazza del mio paese, molto realistico sì
Che poi questa cosa del trasporto c'è anche sulle mappe di DH, solo che lì và bene (con alcune limitazioni impostate) perchè lì sì che davvero ti devi fare 5-10 minuti in corsa per tornare in cap, e ci sono anche i trasporti...
quoto.
I problemi di RO2 sono cominciati quando la TWI ha voluto dare ascolto a una sparuta minoranza di player integralisti facendo le diverse modalità.
Sarebbe bastato modificare in qualcosina la realism e tutto sarebbe andato a posto.
Ma ovviamente siccome comandano le vendite hanno cercato di attrarre il maggior numero di players. In questo chi gioca in classic non è tanto diverso da chi gioca in action, hanno entrambi lo stesso obiettivo, frammentare il gioco e la comunity.
piero_tasso
29-06-2013, 12:25
[...]
In questo chi gioca in classic non è tanto diverso da chi gioca in action, hanno entrambi lo stesso obiettivo, frammentare il gioco e la comunity.
Coff coff...
innanzitutto chi gioca in classic, chi gioca in action, chi gioca a COD, tutti hanno un obiettivo: divertirsi.
Poi la classic è nata perché il gioco, seguito di RO1, è uscito con due modalità: la Realism, più semplice e "veloce" rispetto a RO1; e la Relaxed, molto più semplice e veloce rispetto a RO1. E son partite le lamentele (con toni anche eccessivi, poi all'epoca non ho minimamente seguito il forum di TWI) per la distanza con il vecchio RO1 e per la divisione della comunità in 2 (divisione ottenuta da Tripwire sin dall'inizio, scientemente).
Poi è nata la Classic e Tripwire ha pensato di accorpare la Relaxed e la Realism; salvo poi introdurre la Action (agli antipodi rispetto a RO1). Mi sembra che la Tripwire abbia fatto in buona parte da sola.
tutti hanno un obiettivo: divertirsi.
da qui si capisce che non hai seguito il forum TWI.
quindi è inutile continuare questa discussione.
Murdock79
29-06-2013, 12:42
TWI ha fatto 2 prodotti Killing e Red Orchestra che erano ben diversi dai giochi del panorama attuale, con RO2 han fatto errori macroscopici di gestione da quando era ancora in beta fino ad oggi.
Il gioco doveva essere un seguito di OST indi per cui una giusta via di mezzo tra l'fps da competizione e il simulativo; ossia lontano da gradi, sblocchi e tutte le menate pensate da loro.
I mezzi erano il loro cavallo di battaglia poi fatto sapientemente alla griglia, quando anche 2 soli trasporti truppe avrebbero dato linfa al tutto.
piero_tasso
29-06-2013, 12:51
da qui si capisce che non hai seguito il forum TWI.
quindi è inutile continuare questa discussione.
considerando che gioco solo in Classic, mi girano le balle a sentire sti discorsi, capirai.
RO1 aveva un'anima, era un gioco che si distingueva per alcune caratteristiche; su RO2 non hanno avuto il coraggio di proseguire con quelle caratteristiche, se non in minima parte.
Io nella realism non riesco a divertirmi, per mancanza di gioco di squadra e velocità di gioco (a meno di non usare una mitraglietta); quindi per me è un problema, e mi dispiace (considerando che avrebbero tra le mani un capolavoro).
poi chiudo qui che è sempre la stessa discussione
A me dispiace che per colpa di twi e di pochi che avevano il solo obiettivo di fare polemica sterile questo gioco è stato fatto a pezzi. Io tutto sommato 400 ore ce le ho fatte e continuo a giocarci di tanto in tanto, perché comunque rimane il miglior fps sul mercato, teletrasporto o meno. Ogni gioco ha i suoi pregi e difetti, spingere troppo per alcune modifiche quando non si ha una ragionevole certezza che queste possano essere apprezzate da un vasto numero di giocatori è stupido a mio parere e purtroppo è quello che è successo sia con la classic che con la action e il vuoto dei server relaxed a suo tempo avrebbe dovuto farlo capire.
ndrmcchtt491
29-06-2013, 18:15
Ha ragione Tasso, è inutile andare avanti, tanto oramai la via è questa
azzerando tutti i discorsi fatti e rifatti fino ad ora, rimane un solo fatto: anche stasera, filtrando tutti i server classic, non c'erano più di una decina di giocatori. una decina di giocatori e non tutti sullo stesso server, oltremodo.
nomi noti che frequentavano il 40-1 classic (spoona, gattocake, ecc..) erano in realism (con me e ponz), mentre il grosso dei 40-1 era impegnato in un countdown protetto da password.
_Nico1588_
30-06-2013, 09:10
Otto euro saved:sly:
Murdock79
30-06-2013, 10:02
Otto euro saved:sly:
^this
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.