View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Darrosquall
04-05-2012, 14:33
Ma la patch per il gioco ufficiale quando è prevista?
"few weeks" detto credo 10 giorni fa.
Ma lo capirai da Codice che da hater comincerà a indossare lo scudo crociato.
Io spero solo esca Iron Europe, la mod sulla prima guerra mondiale.
Le mega mod attualemnte in lavorazione (RS, Iron Europe, In Country, Karelian Front) sono in lavorazione e non si sono certamente ferme per il bug dei server che a volte creano problemi con delle mappe custom. La produzione delle meppe custom a se stanti si che si è quasi interrotta (anche se 2 mesi fa ne uscivano una a settimana, ritmo insostenibile), ma le total conversion continuano a venir sviluppate.
lorenzo19823
04-05-2012, 21:46
Io spero solo esca Iron Europe, la mod sulla prima guerra mondiale.
IE credo sia pressochè defunto, leggevo a causa di grossi problemi di organico nel team di sviluppo. Le news sul sito si fermano a settembre 2011! :(
ciondolo
05-05-2012, 22:43
secondo me i boot uccidono il gioco. per esempio io se so di entrare in game e al 99% giocare con boot ,gioco ad altro..... penso sia meglio toglierli e aspettare che un server si riemepi anzichè vederne più pieni ma con bot... cazzo. devono cercare di riempire i serve con umani!!! non di fare 30 server....magari pieni di bot
secondo me i boot uccidono il gioco. per esempio io se so di entrare in game e al 99% giocare con boot ,gioco ad altro..... penso sia meglio toglierli e aspettare che un server si riemepi anzichè vederne più pieni ma con bot... cazzo. devono cercare di riempire i serve con umani!!! non di fare 30 server....magari pieni di bot
No non devi sperare di entrare un un server privo di bot, basta che prima di entrarci guardi in basso a destra, là troverai la lista delle persone reali (Players).
Se non ci vedi nessuno allora vuol dire che ci sono bot, se ci vedi una lista di nick allora vorrà dire che il server è pieno di persone reali.
lorenzo19823
06-05-2012, 13:59
Altrimenti, prima di entrare in-game:
http://www.gametracker.com/search/ro2/?sort=c_numplayers&order=DESC
ciondolo
06-05-2012, 16:46
Altrimenti, prima di entrare in-game:
http://www.gametracker.com/search/ro2/?sort=c_numplayers&order=DESC
ottimo link,grazie:-)
Darrosquall
08-05-2012, 12:49
http://www.youtube.com/watch?v=Dfz1QfdhGhE&feature=youtu.be
Il dietro le quinte di un video che ancora devo fare. Si parla pure di gatti e di beuna che esalta a capolavoro un gioco che già avrà disinstallato. Tutti in attesa della super mega patch del lunedì di Orion capolavoro.
Darrosquall
08-05-2012, 15:36
io intanto ho paura per tripwire http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78615
secondo me son morti tutti. Vediamo che dicono. ps: sperando risponda pure quell'utente famoso lì, Winston Churchill.
PS: 4 punti di infrazione, being smartass, puniscono il sarcasmo, buuuuuuu.
ndrmcchtt491
08-05-2012, 16:01
io intanto ho paura per tripwire http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78615
record di durata a quanto pare...:asd:
Darrosquall
08-05-2012, 16:07
si è pure incazzato il tipo :asd:
melo&kiwi
08-05-2012, 16:16
http://www.youtube.com/watch?v=Dfz1QfdhGhE&feature=youtu.be
Il dietro le quinte di un video che ancora devo fare. Si parla pure di gatti e di beuna che esalta a capolavoro un gioco che già avrà disinstallato. Tutti in attesa della super mega patch del lunedì di Orion capolavoro.
Riprendi anche il sunshaft di Orion, per ora è il suo unico pregio :stordita:
Esiste un programma per modificare la propria voce? cavoli sembro un castrato dalla registrazione
E' dal day ne che diciamo che TW sta cercando di fixarti la voce, abbi pazienza, dovrebbe essere in wip
E' dal day ne che diciamo che TW sta cercando di fixarti la voce, abbi pazienza, dovrebbe essere in wip
mmh.. credo sia un problema insito nell'UE3..
anche giocando a rock of ages (stesso motore), melo ha quella voce.. non credo proprio che i twi possano fare qualcosa..
Murdock79
08-05-2012, 17:41
Allora fixate Melo! :D
ndrmcchtt491
08-05-2012, 17:44
nada...
Darrosquall
08-05-2012, 17:51
codice ma la tua infrazione di quanti punti era?
Murdock79
08-05-2012, 18:15
Ecco Darro li provoca e loro rispondono.. stasera alle 21 giro sulla beta per un server test! :O
Darrosquall
08-05-2012, 18:17
Ecco Darro li provoca e loro rispondono.. stasera alle 21 giro sulla beta per un server test! :O
io mi aspetto il mega post stasera e qualche changelog :asd:
ndrmcchtt491
08-05-2012, 19:29
codice ma la tua infrazione di quanti punti era?
Dear ndrsticazzi,
You have received an infraction at Tripwire Interactive Forums.
Reason: Derailing Thread
-------
-------
This infraction is worth 3 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.
Original Post:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1058803
Quote:
I also want to view in 3 rd person, jetpacks and dinosaurs
All the best,
Tripwire Interactive Forums
cazzo, dovevo rispondere a yoshi di andare a fancul... heem a lavorare sul gioco invece che sparare cazzate...
MUHAHAHAHAHA TI HANNO DATO UN CARTELLINO ROSSO MUHAHAHAH!!!!!!!!! :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
L' HO VISTO SOLO ORA, HAHAHAHA
'What We Are Up To - Community Requests and Patch Timing
Once again welcome back to another edition of "What We Are Up To". As mentioned last time, we are drawing closer to the release of the RO 2 update. The timing of the release along with what should be last set of changes to be introduced to the beta are the topics of today's post. Starting off will be the changes coming to the beta this week: Client-side hit detection and changes to Tank AI.
One of the largest community requested items has been client-side hit detection. And that is exactly what you will be getting! Admins will now have the ability to chose what network model they want for their servers. Client-side hit detection takes the network out of the equation and gives the end users a more "what you see is what you get" experience. Leading your target will be more consistent across servers that have it enabled. It will now up to Players and Admins to decide which mode is right for them.
Next up, tanks. While we are planning more updates for down the road we do have several changes that will be hitting the beta (and this update), we have been working hard to address many of the issues. Bugs have been squashed, tank "warping" has stabilized, ai changes have been made, and ease of use functionality has been implemented. We hope you will enjoy the upcoming changes listed below.
One of the first things players will notice with tanks, after the next beta update, is that they won't fire at will. The new default mode for tank AI (in human controlled tanks) is "Player Ordered AI Gunnery" mode. With this new system, Tank AI will do nothing if the human player is in a tank, unless the human player orders the AI to do something. For example, if the human player orders the AI to attack an enemy, the AI will use the hull MG and the main cannon to attack the enemy for a short time. Then after a short time the AI will stop firing.
In addition to this new default functionality the server admin can also run in several different configurations including turning off all vehicle AI gunnery, selecting full autonomous AI gunner, selecting player ordered gunnery only (the default), or individually turn off/on AI gunner for the hull mg and tank cannon. We highly recommend all admins try out the new player ordered AI gunnery system as it is a vast improvement over the original system. Players will also find that AI gunners are no longer the crack sharpshooters they previously were, and will be even worse if the tank is in motion. Opening your tank to others is now a more viable option, [TT]'s unite!
We at Tripwire would like to highlight two community members who have inspired change through their work for the community. Mekhazzio (with his anti-lag mut) and Ducky (with his TankAI mut and many others). Some of the changes listed above are a direct response to the work they have done and the community's appreciation of it.
These will be the last major additions to the beta as we lock down functionality and move into the final QA and bug fixing process. Eagle-eyed readers will have noticed that I did not mention Multiplayer Campaign (MC), and there is a reason for that. It will not be making its debut in the next patch. As things have come together since the beta began, MC has always been just out of reach for inclusion with the "next beta patch". We feel that it needs more time in testing and balancing, and more importantly, more time with community feedback! So with that in mind, we will be adding MC to the beta so that players can get in there and let us know what they feel is working, and better still, what needs more work. We look forward to playing it with the beta community shortly.
Now for the question everybody wants answered. When will the patch be released? With content locked and the final QA process underway , I am happy to announce we are now looking at a date before the end of May for the update to roll out. This should be followed by a pre-load (Valve permitting) and free weekend approximately a week later. This is to make sure there will be ample time to prepare and your friends won't have the excuse of not being ready when it is time for the free weekend. We look forward to seeing you in a bigger, better RO 2!' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78651))
ndrmcchtt491
09-05-2012, 20:35
http://simhq.com/forum/ubbthreads.php/topics/3518487/7.html
e intanto si vocifera di un RO3
lorenzo19823
09-05-2012, 20:41
Se da un lato son felicissimo per i continui miglioramenti, rimango sempre più scettico nei confronti dello "spezzettamento" del gioco!
Già non sarà facile passare da una modalità all'altra (anche limitandoci alle sole Realism e Classic), se poi ci mettiamo anche due diversi net-code a complicare le cose, ho paura che sarà un delirio!!
Darrosquall
09-05-2012, 20:46
Se da un lato son contento per i continui miglioramenti, rimango sempre più scettico nei confronti dello "spezzettamento" del gioco!
Già non sarà facile passare da una modalità all'altra (anche limitandoci alle sole Realism e Classic), se poi ci mettiamo anche due diversi net-code a complicare le cose, ho paura che sarà un delirio!!
beh quella è roba via server gestita dall'admin, come per l'ia dei tank, non cambierà nulla per l'utente finale, anche perchè non è un qualcosa che può essere filtrato credo per vedere i server con sto schifoso client side e quelli normodotati.
ndrmcchtt491
09-05-2012, 20:50
ma và, continui miglioramenti di cosa?
ho anche avuto un cartellino rosso :asd: su un mio post http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1067885#post1067885
ma andassero a fancuillo, 4 mesi di patch di beta ma nessun miglioramento sul gioco base, che ne sò, tanto per dire il problemino delle mappe custom...
ho anche avuto un cartellino rosso :asd: su un mio post http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1067885#post1067885
e dire che sei pure stato -quasi- diplomatico :D
ndrmcchtt491
09-05-2012, 20:55
e dire che sei pure stato -quasi- diplomatico :D
ma sì dai manco gli avessi insultati...
ridicoli, siamo di fronte all' ennesimo progetto con tante buone idee ma gestito da incompetenti
Quando rilasceranno la Classic rimaranno 400 pp
Darrosquall
09-05-2012, 21:24
ma smettila essù :asd: minchia che due palle :D
ndrmcchtt491
09-05-2012, 21:36
ma smettila essù :asd: minchia che due palle :D
che vuoi tè? eclissati e non scocciare :ciapet:
lorenzo19823
10-05-2012, 09:16
beh quella è roba via server gestita dall'admin, come per l'ia dei tank, non cambierà nulla per l'utente finale, anche perchè non è un qualcosa che può essere filtrato credo per vedere i server con sto schifoso client side e quelli normodotati.
Nel gioco base, anche giocando con ping decenti, devi cmq compensare di più rispetto ad un net-code lato client.
Ed in due server identici in tutto ma con net-code diverso, cambia di conseguenza il "modo di sparare"... non mi sembra cosa da poco!
@ ndrmcchtt491: non capisco il senso di questa tua crociata, quando fino a qualche settimana fa osannavi il gioco... Tra l'altro l'emorragia di giocatori su cui picchi parecchio è cosa assodata ormai da mesi, già ad inizio anno i numeri eran quelli odierni!! Io da circa un mese ho semplicemente mollato il gioco, finchè non esce la mega-patch nemmeno lo aggiorno più! ;)
ndrmcchtt491
10-05-2012, 11:46
@ ndrmcchtt491: non capisco il senso di questa tua crociata, quando fino a qualche settimana fa osannavi il gioco...
Ho perso ogni speranza, dopo aver provato la classic ero tutto contento, ma sono passati 4 mesi e il gioco base è a un punto morto, giocatori in calo e niente mappe / mod, stanno affondando il gioco questi.
E comunque è da settembre 2011 che mi lamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36014587&postcount=844
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36111305&postcount=1172
e a fine ottobre è scoppiata la rivoluzione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927&page=71
La verità è che da subito abbiamo capito che questo gioco non era RO1 con una grafica e fisica migliore, era una specie di Battlefield ambientato nella ww2 con alcune caratteristiche di Red Orchestra, ci si accontentava e si giocava, anche perchè con il reset delle stat era molto migliorato il gameplay, si sperava che Tripwire correggesse il tiro velocemente.
Niente mappe custom, niente mod, nessun contenuto aggiuntivo sai cosa significa?
ma la realtà è che ci hanno preso per i fondelli, non hanno voglia di correggere i difetti, tanto per dirne una i bot sui carri saranno selezionabili via server nella prossima patch beta
Ma ancora non hanno capito che DEVONO levarli?
Ci hanno messo 4 anni di sviluppo e questi sono i risultati, ora l' euforia è passata, e ci vorrà veramente un miracolo a far tornare i giocatori
lorenzo19823
10-05-2012, 12:31
Imho è troppo presto per darlo per morto...
Penso che tutto si deciderà nei mesi successivi, sperando in un buon riscontro da parte dell'utenza alla patch in uscita e ai free-we. Risolti poi i problemi che affliggono il redirect e i mutator il più è fatto... Certo, si devono spicciare ed evitare nuovi passi falsi!!
ma la realtà è che ci hanno preso per i fondelli, non hanno voglia di correggere i difetti...
Non sono d'accordo: la classic sebbene con tempi biblici sta venendo su bene, una modalità che stravolge molti aspetti del gioco e che fino a pochi mesi fa nemmeno esisteva! Sacrosanto criticare a bestia i TWI, ma mi pare che in molti parlino ormai per partito preso!
Lascialo farfugliare cose senza senso, ormai è lanciato e non lo può fermare più nessuno.
Continua a paragonare un gioco con alle sappe anni di sviluppo con uno uscito da 8 mesi fa; pretende nuove mappe/carri come se le 25 persone che hanno realizzato Ostfront fossero ora 2500; si lamenta del fatto che è già in lavorazione un ro3 (notizia assolutamente vera e comprovata dato che l'ha letta nel numero di Cioè del mese scorso); si lamenta del fatto che non ascoltano la community, questi fanno diversi pool, poi però la gente vota un'opzione che non gli sta a genio e quindi si lamenta del fatto che chiedono pareri alla community perche la community non sa nulla; esige l'uscita di nuove mod dimenticandosi che la sua amata DH uscì diversi anni dopo Ostfront; finalmente realizzano una cosa da lui semrpe richiesta ma nonostante ciò continua a lamentarsi perchè è stata inserita solo come opzione e non come dogma di fede assoluto obbligatorio per tutti i server; si lamenta della mancanza di giocatori quando fino ad un mese fa ro2 aveva più giocatori dei picchi massimi mai raggiunti da Ostfront e DH messi assieme; ...
E la lista delle incredibili vicende di quest'uomo affranto dal suo stesso perenne stato di rage credo potrebbero continuare all'infinito.
Io ora non sto dicendo che TW abbia solo fatto scelte corrette o che non abbia mai fatto mai errori con Ro2, anzi di cavolate ne ha fatte veramente a vagonate. E' legittimo esprimre il proprio dissenso però cerchiamo di rimanere entro i limiti della realtà e della coerenza e soprattutto cerchiamo di criticare l'operato di qualcuno non per insultarlo ma per dargli spunti costruttivi con i quali possa migliorare la situazione attuale.
Pool ufficiale molto interessante: Collisione tra i corpi (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78659)
ndrmcchtt491
10-05-2012, 17:04
Sì, ma beuna tè continui a mettere a confronto RO1 e questo seguito non tenendo conto che il primo era una mod in origine, mod vs prodotto commerciale
Poi sono 7 mesi che gli utenti criticano e danno le indicazioni che così com'è il gioco non andava, gli davano indicazioni, e giustamente gli insultavano, loro di risposta chiudevano le discussioni, ti lamentavi e cosa fanno?
Closed!
Questi quì si sono svegliati troppo tardi, quando sarebbe bastato ggiornare continuamente il gioco a suon di patch invece che rifare tutto da zero o quasi, considerato poi che sono reduci da Ostfront suona ancora più strano...
Non sò, ma io ho l' impressione che ci lavorano di malavoglia, anche perchè hanno detto chiaramente che la classic non è quello che volevano fare, quindi se 1+1 fà 2 a voi le somme...
E non parlaimo della situazione stagnante delle mappe, sarebbe bastato solo quello, l' sdk è baggato e per compilarlo ci vuole il pc della nasa (come detto da nunce tempo fà)
Ma la cosa gravissima che non hanno fatto nulla!!!!
per i carri c' è il mutatore che nerfa i bot all' mg, ma indovinate? non funziona una sega...
E infatti le mappe custom si vede come sono giocate.
Però sì, continuiamo a difendere un prodotto che è in "beta" (scandaloso dopo 7 mesi dal rilascio sul mercato) con ancora tutti i problemi che ci sono dal day 1 continuate...
E il simulatore ("di ventilatori o acquiloni cit) in firma è composto da 20 venti persone, con quello potrei fare un paragone, inutile dire che RO2 viene sommerso da tonellate di merda...
Sì, ma beuna tè continui a mettere a confronto RO1 e questo seguito non tenendo conto che il primo era una mod in origine, mod vs prodotto commerciale
...
Ostfront nacque come mod ma poi divenne un gioco a pagamento, indi prodotto commerciale.
Nel mio post precendente tra l'altro dico che non ha senso paragonare ro1 con ro2.
...
Poi sono 7 mesi che gli utenti criticano e danno le indicazioni che così com'è il gioco non andava, gli davano indicazioni, e giustamente gli insultavano, loro di risposta chiudevano le discussioni, ti lamentavi e cosa fanno?
Closed!
...
Sono state chiuse solo le discussioni nate con l'unico intento di flammare/insultare.
Guarda per esempio la discussione creata da Mekazio sul sistema di hit detection. Una serie di critiche al sistema in essere ma anche molti stimoli e spunti per poterlo modificare/migliorare. Così devono essere le discussioni, cretiche si, ma costruttive.
...
Questi quì si sono svegliati troppo tardi, quando sarebbe bastato ggiornare continuamente il gioco a suon di patch invece che rifare tutto da zero o quasi, considerato poi che sono reduci da Ostfront suona ancora più strano...
Non sò, ma io ho l' impressione che ci lavorano di malavoglia, anche perchè hanno detto chiaramente che la classic non è quello che volevano fare, quindi se 1+1 fà 2 a voi le somme...
...
Se non avessero volgia il gioco sarebbe bello che morto.
Hanno già KF che li fa guadagnare, potrebebro concentrarsi su quello e chiudere con Ro2.
Il numero/quantitativo di GB delle patch ne è la conferma, l'impegno loro ce lo stanno mettendo e imho anche molto (la nascita di RoClassic, i vari pool, la riapertura della beta, ...). Nonostante ciò è indubbio che i risultati non sempre siano ottimali, ma questo è un altro discorso.
...
E non parlaimo della situazione stagnante delle mappe, sarebbe bastato solo quello, l' sdk è baggato e per compilarlo ci vuole il pc della nasa (come detto da nunce tempo fà)
Ma la cosa gravissima che non hanno fatto nulla!!!!
...
C'è solo un bug nel sistema di carica delle mappe. Il problema è che non è semrpe riproducibile e quindi non facile da individuare e risolvere.
Tempo fa lo stesso Yoshiro aveva chiesto dove e come avveniva questo problema dato che nei loro server le mappe custom venivano caricate senza problemi.
...
per i carri c' è il mutatore che nerfa i bot all' mg, ma indovinate? non funziona una sega...
...
Quella serve solo per ridurre la precisione delle MG dei bot.
E' comuqnue una mod, quindi amatoriale, quindi non è stata sviluppata da TW, quindi se per te non funzia come dovrebbe dovresti rivolgerti al suo creatore e non a TW.
...
Però sì, continuiamo a difendere un prodotto che è in "beta" (scandaloso dopo 7 mesi dal rilascio sul mercato) con ancora tutti i problemi che ci sono dal day 1 continuate
...
Non sto difendendo nessuno, sto solo ridimensionando i tuoi rage.
Concordo con te sul fatto che il gioco sia uscito prematuro e che ha ancora diversi problemi.
...
E il simulatore ("di ventilatori o acquiloni cit) in firma è composto da 20 venti persone, con quello potrei fare un paragone, inutile dire che RO2 viene sommerso da tonellate di merda...
Your argument is invalid.
Stai confrontando un gioco con poco più di metà anno di vita con un'altro che invece ha alle spalle diversi anni di sviluppo.
Anche Ostfront o DH hanno alle spalle poche decine di dev ed entrambi sono per certi aspetti migliori di Ro2, semplicemente perchè i loro sviluppatori ci hanno lavorato sopra per 5/6 anni.
ndrmcchtt491
10-05-2012, 17:35
io chiudo, ne parleremo in ts.
ci vediamo prossimamente su questo thread, lunga vita e prosperità a tutti
http://i.imgur.com/6MsKE.jpg
:asd:
Ostfront nacque come mod ma poi divenne un gioco a pagamento, indi prodotto commerciale.
come del resto killing floor
lorenzo19823
10-05-2012, 18:03
Aggiornare continuamente il gioco base sarebbe stato un suicidio!!
L'idea di resuscitare la beta è sacrosanta, essendo molte patch semplici test su aspetti "secondari" del gioco (magari nuovamente modificati nel giro di pochi giorni)...
Tra l'altro a quanto leggevo, lo stesso RO1 ebbe non pochi problemi al lancio!
Pool ufficiale molto interessante: Collisione tra i corpi (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78659)
Votato "partial collision", mi sembra la giusta via di mezzo!
Darrosquall
10-05-2012, 23:51
la cosa bella è che il gioco è molto meno buggato di altri titoli con team da 150 persone, senza sdk, senza una minchia, ma continuiamo a farci del male.
Proprio perchè CREDONO fermamente nel gioco hanno deciso di lavorarci su, se non ci credevano più, continuavano a lavorarci per quasi un anno?
26 persone per circa 5 mila dollari al mese e mi tengo basso, sono 130 mila dollari al mese spesi. Fanno più di un milione di dollari spesi per il supporto post release di un gioco.
Quando tutti i team del mondo dopo 2 mesi ciao ciao e ci si concentra sul nuovo titolo, sia che sia finito sia che non lo sia.
Ma sicuramente non ci credono, amano buttare i soldi :asd:
Poi sto rant nel momento in cui a fine maggio uscirà la super patch al gioco base, non sense proprio.
'May 10th Beta Changelog
Gameplay - General
First pass client side hit detection system. Client side hit detection works for all standard small arms bullet firing weapons and for melee. Client side hit detection can be turned on/off by server admins through the webadmin tool.
New control options added for Crouch (Hold), Prone (Hold), Iron sights (Hold), and exclusive Focus / Breathing.
Added a new system which scales down the damage of bullets as they lose velocity, and as they penetrate objects (based on the density of the type of object they penetrate). In particular SMGs and pistols will be less effective at longer ranges while rifles and MGs will still be effective at long range. Additionally, players will take reduced damage from bullets that penetrate objects before hitting the player.
The distance the player can fall before being damaged/killed has been increased. Falling damage now hurts the players legs and in Realism & Classic mode makes the player walk slowly for a short time.
Added suppression for melee
The F1 grenade damage has been increased to match it's axis counterpart
Smoke from smoke grenades now disappears between rounds
The map boundary effect has been brightened
Overtime timelimit has been increased to 3 minutes. Stalling an objective capture no longer ends overtime (the objective must be completely captured or lost)
Improvements to prone physics in tight spaces (e.g. trenches)
Gameplay - Vehicle Functionality & AI
Completely new AI configurability system with robust configurability including webadmin options. The system includes all new tank AI functionality with "player ordered AI gunnery only" as the default setup. With this new system, Tank AI will do nothing if the human player is in a tank, unless the human player orders the AI to do something. For example, if the human player orders the AI to attack an enemy, the AI will use the hull MG and the main cannon to attack the enemy for a short time. Then after a short time the AI will stop firing. In addition to this new default functionality the server admin can also run in several different configurations including turning off all vehicle AI gunnery, selecting full autonomous AI gunner, selecting player ordered gunnery only (the default), or individually turn off/on AI gunner for the hull mg and tank cannon. We highly recommend all admins try out the new player ordered AI gunnery system as it is a vast improvement over the original system.
Fixed bugs that were causing the vehicle AI to be 100% accurate with their aimed shots when a human player was in the tank. This was the root of most of the problems with tank AI being way too hardcore and good.
Completely revised AI gunnery model. This system has been tuned to be very forgiving and to not quite play as well as a human player would. With that said it will also be useful enough for players to want to use the system, but without completely destroying human players unrealistically like it was before. This system includes functionality that makes the AI less accurate based on many factors such as distance from the tank, movement state of the enemy (walking, sprinting, etc), as well as making the tank AI much less accurate if the tank is moving. Some elements of this system were already in the codebase, but not functioning due to a bug.
Added some tank AI configuration elements based off of Ducky's Tank AI mutator
You can now rotate the turret of the Panzer IV from the commander cuppola position by looking in a direction and pressing the fire button (you could already do it from the interior gunner position of the Panzer IV and the gunner/commander position of the T34)
Gameplay - Action Mode
The crosshair size now scales with the base accuracy of the weapon. More accurate weapons have tighter crosshairs, less accurate weapons have looser crosshairs.
The crosshair now expands with the recoil of the gun to represent the shooting being less accurate for longer bursts.
Increased weapon spread when not aiming down sights.
Set up weapons to fire at the crosshair location for Action mode (including fixed MGs) when not using sights.
Removed "instant death" zones in Action mode. Damage to those zones is now just scaled up rather than instantly killing theplayer. Those zones are head, neck, heart, and acorns.
Added a system to scale the damage on a per weapon basis. Weapon damage is now more balanced for Action mode. In particular, rifles are much more effective, and the balance between weapons is much better.
Added a new system to scale the weapon spread of weapons when not aiming down sights. It is now considerably harder to hit players when hip shooting in Action mode, which puts more of an emphasis on using sights while still allow hip shooting to be a viable tactic.
Added a system to tweak weapon recoil for Action mode. Adjusted the recoil of the PPSH and AVT40 to be more controllable for action mode.
Gameplay - Fixes
In Countdown, the commander is no longer able to waste a reinforcement wave if nobody is dead
Fixed an instance of getting stuck in suppression
Fixed a bug preventing players from deploying MGs in some areas
Fixed tank physics from 'popping' around online at close range - Still working on longer range
Fixed disappearing players when using or viewing someone on a tripod MGs
Fixed a rare situation where Countdown sudden death would not end
Fixed a bug where you could get suppressed multiple times from the same penetrating shot
Fixed a bug with melee that was causing it to not hit the body part you were aiming at
Fixed a bug where damage scaling was breaking being able to damage tank crew members
Fixed a bug where weapon rotation could get messed up when blind firing from cover in action mode
Fixed a bug where the AI would take over control of the tank's turret/hull MG even if you had ordered it not to fire.
Fixed a bug where the tank cannon would point off in random directions after the AI fired it round from it or moved it.
Fixed a bug where the AI would just fire at anything they saw when ordered to suppress infantry rather than actually firing at the infantry the commander ordered them to fire at.
Spectator/DemoRec no longer get stuck on the round end menu
Servers no longer crash when misspelling a map name using servertravel
UI
On the loading screen the game mode setting is now always correct
Fixed incorrect server details icons in the server browser
Added popup dialog boxes to the server browser the first time you connect to action or realism servers
The territory spawn menu no longer displays if your team is out of reinforcements
Fixed the kill message icon for the allied AT grenade
Tweaks to the squad member list in tactical view
Added notification message for team kills that tell both players involved
Added notification message for MG barrel overheating
In Realism Mode the minimap is now displayed in tactical view
Refinements to role/kick voting menus
Added a tip dialog box to the weapon select menu the first time a weapon upgrade is available
Corrected battlefield commission text (Always said Axis team)
Adjustments to some HUD font, size, and positioning.
Players lists are now once again available in the server browser
Graphics & Performance
Added a DOF graphics setting to the video options menu
Fixed a texture size constraint that was causing some 32bit machines to crash
Audio
Added new audio for the native voices option
Refined and improved vehicle MG sounds
Panzer IV now uses a looped MG shooting sound
Tank AI Crew members will now respond verbally to the tank commander’s orders
WebAdmin
Mutators now show up in the change map screen
Added more flexibility to a number server settings including: team death icons, allow killcam, kill message mode/delay, friendly player name mode.
Cleaned up some unused webadmin settings
Fixed killcam settings not working properly in webadmin
Known Issues
There is currently a known crash when a server changes maps
Currently the map voting screen will not list maps, but the functionality still works (names are just invisible)
Server Browser may display incorrect information
Count Down ready up menus have some fake player placeholder names
Rare case of muzzle flash not showing
Weapon focus may get "funky" - We are trying to find a good reproduction.' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78680))
Oltre al fatto che con questa patch sono stati introdotti (almeno sembra, così c'è scritto) nuovi bug, sembra che abbiano avuto ulteriori problemi con il nuovo sistema di patch di Steam:
'New build on the way - READ ME: THERE IS A KNOWN DOWNLOAD ISSUE
We are pushing out a new beta build "nowish". The Changelog will be forthcoming shortly as well. However there is currently a bug in the steam backend that will prevent some (if not most users) from fully downloading the build currently.
We have switched the RO 2 beta over to Steams new Byte Patching system. In doing so we have uncovered a bug with the Steam content servers. Valve is working to correct this. However until they do, some users may get stuck in a 99% - 100% complete loop as a .dll file fails to download at the end of the process.
We hope it will be cleared up shortly. Thank you for your patience.' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78679))
Per concludere altro sondaggio ufficiale, questa volta sui tank (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78677).
Murdock79
11-05-2012, 07:11
Madonna che patchone!
Si stanno facendo un mazzo cubico.. han cannato parecchie cose è innegabile, ma come supporto non gli si può dir nulla.
Fa specie vedere che ci son ancora problemi col server browser e mi sto convincendo sempre più che l'unreal engine sia diventato sempre meno portato per il multiplayer.
Ecco il mio voto
This is my vote:
Mobility - Destroyed
Weapons/Turret - Destroyed
Crew - No Crew Kills (change kill with heavy suppression)
melo&kiwi
11-05-2012, 08:21
Cavoluskij!
Spero condiscano tutto con un po' di nuovi bugs, altrimenti diventa troppo bello :D
Sono un po' scettico su questo: Client side hit detection works for all standard small arms bullet firing weapons and for melee. Client side hit detection can be turned on/off by server admins through the webadmin tool.
Considerando che in Ro2Classic non si corre come delle caprette (quindi dubito si incorra nei problemi di Bf di morte dietro ai ripari), secondo me potrebbero benissimo estenderlo a tutte le armi... boh proviamo
Ho votato:
.Mobility - Destroyed
.Mobility - Destroyed
.Crew - Interior and Exterior Kills... non voglio mica perdermi le splendide animazioni dello spostamento dentro al carro! :D
Oltre al fatto che con questa patch sono stati introdotti (almeno sembra, così c'è scritto) nuovi bug, sembra che abbiano avuto ulteriori problemi con il nuovo sistema di patch di Steam:
ovviamente, è chiaro che aggiungono nuovi bug, non sarebbe tripwire :asd: ma stavolta a quanto pare si sono pure superati scoprendo (ma siam sicuri invece che non l'hanno incasinato loro?) il problema con il download di steam :sofico:
gran belbella patch, ottima la parte in rosso sottolineata, vedo che si son decisi anche di sistemare alcuni bugghini che ci sono da sempre (tipo le smoke che rimangono lì tra un round e l'altro) :cool:
un po' rattristato dal fatto che continuano a spendere tempo e risorse sulla 'action mode' :rolleyes:
ps: sondaggio inutile, parlando della classic l'impostazione dei danni coi carri è già perfetta così come nel base.. e infatti stanno vincendo proprio quelle impostazioni (Destroyed - Destroyed - Interior and Exterior Kills)
lorenzo19823
11-05-2012, 11:08
Wow... roba seria!! :eek:
Cavoluskij!
Sono un po' scettico su questo: Client side hit detection works for all standard small arms bullet firing weapons and for melee. Client side hit detection can be turned on/off by server admins through the webadmin tool.
Considerando che in Ro2Classic non si corre come delle caprette (quindi dubito si incorra nei problemi di Bf di morte dietro ai ripari), secondo me potrebbero benissimo estenderlo a tutte le armi... boh proviamo
Non capisco di preciso a cosa fanno riferimento parlando di "small arms"... che io sappia è una categoria che include praticamente tutte le armi presenti in gioco! :confused:
Anche quando parlano di "long range", che distanze hanno in mente?
Darrosquall
11-05-2012, 11:11
long range non ricordo se si intende sopra i 100 metri o sopra i 150.
Murdock79
11-05-2012, 11:57
Il problema del download di steam si verifica anche con altri
Io ci vedevo bene anche l'impossibilità di morire per un motivo di gameplay tanto se la crew salta alla fine si ragekilla (quando funge) e via..
ora sarà da provare come va il tutto visto che è in beta non è detto che poi non aggiustino il tiro. Mettessero apposto sti benedetti bug dell'editor poi.
lorenzo19823
11-05-2012, 14:09
ora sarà da provare come va il tutto visto che è in beta non è detto che poi non aggiustino il tiro. Mettessero apposto sti benedetti bug dell'editor poi.
I problemi all'editor leggevo che sono in parte dovuti al fatto che è un terreno "inesplorato" da parte di altri giochi.
Per molti funzioni e aspetti non esistono linee guida, vanno praticamente per tentativi!
gr3y_s0ul
11-05-2012, 14:53
Tra l'altro a quanto leggevo, lo stesso RO1 ebbe non pochi problemi al lancio!
Mi dicevano quelli che hanno giocato dal primissimo momento alla mod che c'erano bug assurdi, tipo su tutte le rotaie appena ti mettevi in mezzo 1 ti incastravi 2 la visuale partiva verso l'alto... Cosa corretta solo dopo MESI.
Io continuo ad avere fiducia in TW... certo, il gioco era prematuro e l'ho anche sempre detto, ma andiamo, questi si stanno facendo un mazzo tanto per sistemare il gioco in un tempo in cui non si finiscono neanche i giochi, si lasciano in beta e si fa uscire 2 titoli della stessa serie in 1 anno.
Non dico altro, anche se l'incazzatura la capisco. :O
lorenzo19823
12-05-2012, 12:16
Non riesco a scaricare il nuovo aggiornamento.. Anche cambiando server di Steam non rileva alcun update! :mbe:
ciondolo
12-05-2012, 12:50
è uscito un aggiornamento?
fate il controllo della cache e partirà l'aggiornamento ;)
della beta, sia chiaro..
Non riesco a scaricare il nuovo aggiornamento.. Anche cambiando server di Steam non rileva alcun update! :mbe:
O fai aprtire il gioco e allora ti dovrebbe comparire una finestrella che farà partire il download, oppure fai come dice ponz:
via in libreria, destro su Ro2 Beta, proprietà, file locali, verifica integrità della cache.
è uscito un aggiornamento?
Per la Beta, il changelog è a inizio pagina
lorenzo19823
12-05-2012, 13:15
O fai aprtire il gioco e allora ti dovrebbe comparire una finestrella che farà partire il download, oppure fai come dice ponz:
via in libreria, destro su Ro2 Beta, proprietà, file locali, verifica integrità della cache.
Grazie!! Lanciando il gioco mi partiva la vecchia build e mi crashava tempo poco...
'May 12th Beta Changelog
Testing out Steams new byte patching system.
General
Increased spawn protection timer by 5 seconds
Tweaks to vehicle damage mode settings
Revised enemy spotted system. When enemies are spotted now the icons appear at the top of the screen to indicate the direction the enemy is at with an arrow pointing up or down if they are above or below your view. This system is much less exploitable, but also more clear to the player that someone else has spotted an enemy and generally the direction the enemy is at.
Tuned the enemy spotted systems enemy detection to be less exploitable for finding enemies that you can't see at long ranges.
Improved character animation performance
UI
Added display for damaged turret ring icon if your turret rotation is damaged (but not destroyed)
In tanks hit indicators no longer display on the opposite side of the incoming hit. This happened when the shot penetrated and hit the tank on the other side.
Ping is now displayed on the scoreboard when in tanks
Tweaks to HUD fonts and positioning
Last updates known issues
Fixed getting a kill cam for suicides
Fixed melee hit detection problems in RO Classic
Fixed a client crash on map change
Fixed invisible map names on the map voting menu
Fixed weapons sometimes getting stuck in a broken state where ironsight and focus would not zoom properly.
Bugs
Tuned the enemy spotted systems enemy detection to be less exploitable for finding enemies that you can't see at long ranges
Fixed enemy spotted icons appearing randomly in weird places' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78761))
mi stavo giusto chiedendo perché stava scaricando ancora..
In tanks hit indicators no longer display on the opposite side of the incoming hit. This happened when the shot penetrated and hit the tank on the other side.
alleluja!
fatto un giro veloce in beta
come prestazioni, noto con piacere un miglioramento generale (fatta pavlov, girava molto meglio di quanto ricordassi dal base).. ma forse era dovuto al numero di giocatori reali, una decina.. :fagiano:
per il resto, con l'ultima patch mi sa che hanno introdotto solo un nuovo font per le scritte dei vari menu (un pelo più grande e leggibile, ma bruttarello..) e qualche nuova killicon (mg del carro, per es.).. ah, dimenticavo, hanno aggiunto anche la scritta 'game of the year edition' :fagiano:
i carri mi sembrano tali e quali a prima, la IA continua a lavorare abbastanza (ma le avevo dato l'ordine di fuoco a volontà) e il problema della segnalazione della direzionalità dei colpi subiti c'è ancora alla grande
Murdock79
13-05-2012, 09:18
Non ho ancora provato l'ultimo aggiornamento che sto scaricando ora, come prestazioni e qualità visiva come notavamo con melo qualcosa è cambiato.
Io l'altra sera avevo la scheda in downclock per quello andavo a 20 fps:muro:
Ieri sera mi son fatto 4 colpi in action mode (team firefight) con Ramm nelle baracche e devo dire che la trovo tutto sommato divertente è ben realizzata, un piacevole in più anche per cambiare.
Darrosquall
13-05-2012, 09:32
veramente due grossi update, adesso il gioco è veramente eccezionale. Spero non lo svendano e mettano solo un -50 per cento con il free weekend.
Aw_Vincent
13-05-2012, 09:49
Ragazzi ma le armi che escono nella versione deluxe edition , si possono sbloccare a un livello avanzato avendo la versione normale ? Oppure sono solo un esclusiva deluxe ?
Ragazzi ma le armi che escono nella versione deluxe edition , si possono sbloccare a un livello avanzato avendo la versione normale ? Oppure sono solo un esclusiva deluxe ?
con la deluxe si hanno sblocchi anticipati, ma anche con la normale puoi averli giocando
se non sbaglio:
baionette per mosin e kar98 sbloccabili a livello 25 dell'arma
avt e mkb sbloccabili a livello veterano della classe assalto
svt e g43 con ottica sbloccabili a livello veterano della classe cecchino
melo&kiwi
13-05-2012, 10:35
con la deluxe si hanno sblocchi anticipati, ma anche con la normale puoi averli giocando
se non sbaglio:
baionette per mosin e kar98 sbloccabili a livello 25 dell'arma
avt e mkb sbloccabili a livello veterano della classe assalto
svt e g43 con ottica sbloccabili a livello veterano della classe cecchino
Lo sblocco immediato della baionetta si ottiene avendo il primo RedOrchestra, non riguarda la DigitalDeluxe.
Le armi della Digital Deluxe sono disponibili nella modalità hardcore e relaxed realism (chiamate anche Realism e Action), del tutto assenti nella Classic.
Aw_Vincent
13-05-2012, 13:06
grazie
'NOTICE: The current patch in testing is currently locked down
First I would like to thank all of those who have given us and continue to give us useful feedback.
The reason I am making this post is to let you know that we are in content lock for the beta patch. What this means is that no new items or changes will be going into the game before the patch is release. At this point we will only be working on fixes.
What does this mean to the end users? There will not be any big changes from what you have now in the beta.
What does this not mean to the end users? That your continued feedback is not important. We are already looking towards our next set of updates, but to minimize the chance of things breaking, we have to lock down the current build for shipping.' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78799))
In poche parole le prossime patch sulla beta dovrebbero contenere solo bug fix. Indi ora vogliono solo concentrarsi sui bug proprio per avere un gioco pulito e per poi far uscire la mega patch della versione base.
In poche parole le prossime patch sulla beta dovrebbero contenere solo bug fix. Indi ora vogliono solo concentrarsi sui bug proprio per avere un gioco pulito e per poi far uscire la mega patch della versione base.
daje che forse ce la fanno entro natale :sofico:
lorenzo19823
14-05-2012, 11:15
Siete riusciti a provare la combinazione classic mode e client-side net code?? Che ne pensate?
Siete riusciti a provare la combinazione classic mode e client-side net code?? Che ne pensate?
Io si, ieri sera.
Ci ho giocato poco ma sembrerebbe funzioanre bene. Bisogna però vedere come si organizzeranno i server admin, se lasceranno server-side oppure passeranno al client-side. Per gli utenti comunque dovrebbe essere facile capire in che tipo di server sono.
Non so però se sia meglio la mod di Mekazio oppure questa versione ufficiale creata da TW.
Darrosquall
14-05-2012, 12:53
http://www.youtube.com/watch?v=RCnJu0mdMfU&hd=1 capolavoro.
http://www.youtube.com/watch?v=RCnJu0mdMfU&hd=1 capolavoro.
'zzo c'entra?? :asd:
lorenzo19823
14-05-2012, 15:48
http://www.amazon.co.uk/Red-Orchestra-Heroes-Stalingrad-DVD/dp/B005CLPOGC/ref=pd_sim_vg_h__3
:eek:
Murdock79
14-05-2012, 18:15
Tra l'altro han usato il mutatore di Mekazio come base per il loro lavoro quindi non dovrebbe essere troppo dissimile..
Chissà se han sistemato la penetrazione degli oggetti da parte dei proiettili, non ci ho fatto caso.
lorenzo19823
14-05-2012, 18:38
Tra l'altro han usato il mutatore di Mekazio come base per il loro lavoro quindi non dovrebbe essere troppo dissimile..
Spero siano riusciti anche ad implementare il rimbalzo dei proiettili come nel mutator... Dalle preview su Youtube pareva veramente ben fatto!!
comprato ieri e già rosicato abbastanza :D
ciondolo
15-05-2012, 08:16
Ma per questa mega patch che deve uscire quanto bisogna asperttare?
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
lorenzo19823
15-05-2012, 09:20
Mi pare d'aver capito fine mese!
:flower:
Hanno detto a fine mese ma non c'è nulla di confermato.
Se non hai volgia di attendere basta che ti scarichi la beta, non pesa motlissimo.
piero_tasso
15-05-2012, 14:19
:D son rosicate che meritano, quelle
(soprattutto quando inizi a fare kill col bolt action sopra i 100metri)
Dai Tripwire, non vedo l'ora di provare la classic!
ma siete tutti su delle mod o pare a me? Inoltre dava solo 600 player online ieri sera, possibile?
Darrosquall
15-05-2012, 17:08
ma siete tutti su delle mod o pare a me? Inoltre dava solo 600 player online ieri sera, possibile?
sì. Vedrai almeno il doppio della gente quando uscirà la mega patch fra qualche giorno. Siamo in dirittura d'arrivo per il rilancio commerciale, con la game of the year edition. Io sono molto fiducioso, scommetto che fra un paio di mesi ci saranno 4 5 mila persone fisse nei picchi.
melo&kiwi
15-05-2012, 17:40
Possibilissimo; noi stiamo tutti attendendo la megapatch contenente la nuova modalità Classic, nell'attesa siamo sparsi fra Darkest Hour (mod di RedOrchestra: ostfront), Ro2, Ro2 Beta, Qualsiasialtrogiocoperchéstufidifareibetatester...
fra un paio di mesi ci saranno 4 5 mila persone fisse nei picchi.
ottimismo alle stelle, ma tanto tu immagino non ci sarai in quel numero, che nel frattempo avrai già comprato almeno un'altra decina di giochi da iniziare e abbandonare :Prrr: :ciapet:
ndrmcchtt491
15-05-2012, 19:04
fucchiù
Murdock79
15-05-2012, 19:06
Io ieri ero nei server beta, eravam giusto 4 gatti appena iniziato l'evento poi ho dovuto abbandonare.
Ora con Diablo 3 penso che il mondo videoludico si inchioderà per una settimana buona :D
Ora con Diablo 3 penso che il mondo videoludico si inchioderà per una settimana buona :D
sì, a tentare di loggare in D3 e a bestemmiare in tutte le lingue conosciute e non perché i server ancora sono incasinati :asd: :asd: :asd:
ps:codice, se devi spammare almeno fallo bene che hai cannato 3 link su 4 :asd:
Darrosquall
15-05-2012, 19:22
ponz, io ho sempre ragione, segnati le mie parole, poi vieni a strisciare quando vedrai quelle persone connesse su RO2 fra un paio di mesi. E comunque non sono ottimista, sono stato conservativo, potrebbe essere benissimo il numero delle persone che resteranno dopo il free weekend :D
ndrmcchtt491
15-05-2012, 19:23
stupido tubo...
http://www.youtube.com/watch?v=tRedr6rDRcg
http://www.youtube.com/watch?v=mCVWAyX6C8U&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=BbDb_qaNy8M&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=UzZiIByxgQA
:ave: :ave:
qualcuno che ci gioca mi può lasciare il suo ID steam?
Sono quasi tutti in prima pagina
Sono quasi tutti in prima pagina
è gente attiva? :D
la maggior parte di noi ha linkato il proprio profilo steam in firma ;)
in questo momento siamo poco attivi (tanti di quelli in prima sono spariti dopo poco tempo a dirla tutta), ma contiamo di tornare sul fronte orientale a breve :D
è gente attiva? :D
Effettivamente sono abbastanza pigro, sarà 2/3 anni che non faccio sport, lo so dovrei ricominciare a fare qualcosa.
Gli altri non so.
Murdock79
16-05-2012, 19:31
Io ieri all'una ero sul server a mazzuolarmi con Yoshiro.. han messo cold steel come mappa custom probabilmente per provare la stabilità delle mod.
(ad alcuni dava problemi la mappa con le ombre, mi pare fosse solo con le ati)
Precedentemente avevan fatto una sessione carri per verificare la nuova AI
Tra l'altro Yoshiro ha detto che stanno lavorando al famoso errore del redirect e che dorvebbero essere vicini alla soluzione.
Effettivamente sono abbastanza pigro, sarà 2/3 anni che non faccio sport, lo so dovrei ricominciare a fare qualcosa.
Gli altri non so.
mavaff.. :asd:
vabbè se volete aggiungermi (quelli che ci giocano) mi potete aggiungere alla mail: persio91@gmail.com
mavaff.. :asd:
:D :D :D
io ultimamente sto giocando poco in generale, ma ti ho aggiunto ugualmente persio :) ;)
non c'entra una mazza, ma che ne pensate di sniper elite v2? dovete sapere che adoro Splinter Cell e mi piacciono tutte le produzioni ambientate nella WWII.... è un buon connubio o è meglio lasciar perdere? sto scaricando la demo, ma da quanto leggo in giro non ha nulla a che fare con il gioco completo.... :help: :)
voglio la ROClassic!!!!!!!!!!!!!!
ndrmcchtt491
16-05-2012, 20:40
non c'entra una mazza, ma che ne pensate di sniper elite v2? sto scaricando la demo, ma da quanto leggo in giro non ha nulla a che fare con il gioco primo.... :help: :)
fixed, il 2° ti dico solo che fà schifo.
il 1° sniper Elite non era male invece, lo trovi anche su steam
_Nico1588_
16-05-2012, 20:55
la maggior parte di noi ha linkato il proprio profilo steam in firma ;)
in questo momento siamo poco attivi (tanti di quelli in prima sono spariti dopo poco tempo a dirla tutta), ma contiamo di tornare sul fronte orientale a breve :D
Boohh non so a chi ti riferisca:stordita:
dai io ogni tanto ci faccio una capatina in attesa della patch, però ho smesso di scaricare le patch beta mi son rotto un po le balle di tirar giu ogni volta 2 gb. ma appena la situazione si normalizza puoi stare tranquillo che tornerò a sparacchiare, per ora mi do a portal 2:D
io ultimamente sto giocando poco in generale, ma ti ho aggiunto ugualmente persio :) ;)
non c'entra una mazza, ma che ne pensate di sniper elite v2? dovete sapere che adoro Splinter Cell e mi piacciono tutte le produzioni ambientate nella WWII.... è un buon connubio o è meglio lasciar perdere? sto scaricando la demo, ma da quanto leggo in giro non ha nulla a che fare con il gioco completo.... :help: :)
voglio la ROClassic!!!!!!!!!!!!!!
Non so quanto di diverso ci sia tra demo e gioco finale (credo molto poco) ma ti posso dire la differenza che ce tra 1 e 2, un abisso
ascolta un cretino prendi il primo e non te ne pentirai;)
tra l'altro nel multi ce ancora gente dello zoccolo duro che ci gioca.
il single player del primo è veramente una spanna sopra, il secondo è molto run&gun molto consolaro come impronta..
melo&kiwi
17-05-2012, 07:24
In Sniper Elite v2 è molto bella la componente stealth... almeno quanto il pvp in Diablo3 :D
kiriranshelo
17-05-2012, 08:34
non c'entra una mazza, ma che ne pensate di sniper elite v2? ...
fixed, il 2° ti dico solo che fà schifo.
il 1° sniper Elite non era male invece, lo trovi anche su steam
sono assolutamente in linea con codice, il secondo non dice molto, va bene solo se costasse 10 €.
Se vuoi qualcosa di particolare stealth e cecchino aspetta ghost warrior 2 che esce a agosto
grazie raga, gentilissimi!
ieri sera ho scaricato e provato un oretta la demo: in linea di massima non mi dispiace, non mi è sembrato particolarmente impegnativo e per nulla simulativo (come fanno credere le recensioni)... mi ha dato l'idea di un giochetto "estivo", da portarsi in vacanza quando non si ha nulla da fare e non si ha voglia di sbattersi troppo ^_^ un po' quello che sto cercando al momento.
peccato che l'ambientazione della WWII sia solo di contorno... potrebbe essere inserito in qualsiasi contesto storico e non cambierebbe nulla....
ma se scenderà di prezzo lo prenderò, anche perché ho paura che saranno 11 missioni con la stessa varietà del primo Assassin's Creed: fatta una è un continuo ripetersi delle stesse cose... quindi non ho voglia di spenderci più di una decina di euro :)
In Sniper Elite v2 è molto bella la componente stealth... almeno quanto il pvp in Diablo3 :D
:sofico:
sono assolutamente in linea con codice, il secondo non dice molto, va bene solo se costasse 10 €.
Se vuoi qualcosa di particolare stealth e cecchino aspetta ghost warrior 2 che esce a agosto
esattamente :)
ghost warrior 2 segnato, anche se mi han parlato molto male del primo (che non conosco però...)
Darrosquall
17-05-2012, 11:18
trololololololol :asd:
kiriranshelo
17-05-2012, 12:14
...ma se scenderà di prezzo lo prenderò, anche perché ho paura che saranno 11 missioni con la stessa varietà del primo Assassin's Creed: fatta una è un continuo ripetersi delle stesse cose... quindi non ho voglia di spenderci più di una decina di euro :)
infatti le missioni sono estremamente lineari, comunque in generale non fidarti molto delle recensioni, perchè non sono per niente imparziali
esattamente :)
ghost warrior 2 segnato, anche se mi han parlato molto male del primo (che non conosco però...)
ma, ti dico, dipende. Perchè su alcune cose pecca molto tipo difetti animazioni/grafiche però dal lato simulativo mi è parso molto competitivo. Magari non è un gioco da pre-order però per una 15 € va benissimo
Murdock79
17-05-2012, 15:52
Non mi fido più delle recensioni dai tempi di Consolemania.. :D
Tutta questa semplificazione è semplicemente paurosa, il bello è che poi vengono spacciate per simulazioni :muro:
Paradossalmente sembra che ora sia il periodo d'oro delle piccole case, che coraggiosamente fanno "giochi per i più grandi".
ndrmcchtt491
17-05-2012, 16:04
Paradossalmente sembra che ora sia il periodo d'oro delle piccole case, che coraggiosamente fanno "giochi per i più grandi".
E meno male che è così, pensa un po' alla merda che tira fuori EA, Activision. Tanti si lamentano che i giochi solo per pc sono morti, non è così, certo che se guardiamo solo cosa offre la pubblicità o i prodotti arcade c'è solo CoD o Battlefield, che ricordo è il "the most realistic-looking shooter yet" :asd: :asd:
E quest' anno è in arrivo ARMA3, Iron Front: Liberation 1944 e DCS P51, anche se quest' ultimo è un po' sottotono (leggendo da forum).
che ricordo è il "the most realistic-looking shooter yet"...:asd: :asd:
infatti 'realistic-looking', che ha la graficona ipermegauberpheega che sembra vero :stordita:
ndrmcchtt491
17-05-2012, 16:28
infatti 'realistic-looking', che ha la graficona ipermegauberpheega che sembra vero :stordita:
ARMA2 gli piscia in testa http://www.youtube.com/watch?v=ePrwLMi1fyQ
guarda @ 1:20
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=AHkz2YGYjVo&feature=relmfu
niente, ci rinuncio, codice non capisce il sarcasmo.. focchiù
http://24.media.tumblr.com/tumblr_ls6ljkQkzR1r3nqnho1_250.png
:Prrr:
Pool ufficiale: aumentare la stamina nella classic? (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78922)
lorenzo19823
17-05-2012, 18:44
Non ho giocato le ultime build quindi mi astengo... Pochi secondi in più di stamina e velocità invariata potrebbero cmq non essere un male!!
Non ho giocato le ultime build quindi mi astengo... Pochi secondi in più di stamina e velocità invariata potrebbero cmq non essere un male!!
Nelle ultime build velocità e stamina non sono state modificate.
Quindi puoi pure votare senza problemi, tra l'altro il tuo pensiero è quello più comunque nel forum ufficiale TW.
Darrosquall
17-05-2012, 19:29
il prossimo pool quale sarà: ha senso chiamare una modalità classic e l'altra realism?
il prossimo pool quale sarà: ha senso chiamare una modalità classic e l'altra realism?
crosshair colour in action mode :O
Pink is the only way
shocking pink is better :D :D
ciondolo
17-05-2012, 21:31
qualcuno sa come risolvere questo problema? non mi si avvia più il gioco e mi appare questo messaggio
http://img221.imageshack.us/img221/2022/immaginezin.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/immaginezin.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
piero_tasso
17-05-2012, 21:35
qualcuno sa come risolvere questo problema? non mi si avvia più il gioco e mi appare questo messaggio
[...]
Come primissima cosa fai un controllo dell'integrità dei file:
Tasto destro sul gioco nella libreria -> Proprietà -> File locali -> Verifica dell'integrità della cache del gioco
Edit: seconda cosa, controlla nel forum di Steam, che qualcuno ha già incontrato il problema: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2119794
ciondolo
17-05-2012, 21:41
Come primissima cosa fai un controllo dell'integrità dei file:
Tasto destro sul gioco nella libreria -> Proprietà -> File locali -> Verifica dell'integrità della cache del gioco
Edit: seconda cosa, controlla nel forum di Steam, che qualcuno ha già incontrato il problema: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2119794
l'ho fatto e mi è venuto scritto: "94 file non sono stati convalidati e verranno acquisiti nuovamente"
cavolo mi sta riscaricando il gioco..:-( mi sa che c'èera qualcosa che non andava... per stasera non si gioca
gr3y_s0ul
18-05-2012, 23:40
tatatatatatatatatatatatata
http://cloud.steampowered.com/ugc/577830733190869510/B9C820270893B5C51F9ECAA6AF2059CFD30530F0/
ndrmcchtt491
19-05-2012, 10:08
Fortunatamente in Classic non ci sono stè vaccate, alias stat e sblocchi
gr3y_s0ul
19-05-2012, 10:46
:Prrr: ma i miei sono 250 rounds of love! :Prrr:
http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/936992671496371318
Red Orchestra 2 Opt In Beta
RO 2 owners will now find that they have the ability to opt into a Red Orchestra 2 beta (they can do this by right clicking on the game in Steam, choosing the properties option and then the beta tab to find the opt in drop down). This beta will replace the current live build of the game (not the separate Red Orchestra 2 Beta).
Follow this link to find a brief overview of what is in the beta. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78964)
This is not the final build, but is a near release candidate. We will be monitoring it over the weekend for any major issues that arise. Have fun, and a great weekend!
eh?? :wtf:
Darrosquall
19-05-2012, 13:16
completamente inutile, visto che praticamente diventa come la beta con 3 server. Se rendevano i server compatibili era un conto, ma ovviamente non lo possono fare. Sì, una cosa non sense :asd:
http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/936992671496371318
eh?? :wtf:
Non ho minimamente capito.
Bruce, tu che sai, spiegami
Non ho minimamente capito.
Bruce, tu che sai, spiegami
ho appena guardato..
praticamente andando in libreria su ro2 (non beta) -> clic dx -> proprietà, c'è una nuova tab 'beta' e da lì si può attivare la beta
in pratica un'inutile beta bis... :rolleyes:
Murdock79
19-05-2012, 15:32
In teoria da come scrivono dismettono l'altra beta e utilizzeranno questa per finire il lavoro, quindi l'altra non dovrebbe piu funzionare.
Credo lo facciano per comodità nella fase di aggiornamento dei file e aquanto pare sarà possibile passare da beta a regolare senza troppi sbattimenti.
Cmq sto scaricando e dopo vi saprò dire meglio ;)
ho appena guardato..
praticamente andando in libreria su ro2 (non beta) -> clic dx -> proprietà, c'è una nuova tab 'beta' e da lì si può attivare la beta
in pratica un'inutile beta bis... :rolleyes:
Quindi in questo modo basterà una sola voce in Libreria con la quale, impostando quel coso, si potrà giocare o al gioco base o alla Beta?
Oppure per giocare alla Beta bisogna lo stesso avere scaricato Ro2 Beta?
Ma soprattutto perchè il kickstarter di Grim Dawn è finito senza che io riuscissi ad acquistarlo?
Vi prego aiutatemi Hardware Cioè.
Quindi in questo modo basterà una sola voce in Libreria con la quale, impostando quel coso, si potrà giocare o al gioco base o alla Beta?
Oppure per giocare alla Beta bisogna lo stesso avere scaricato Ro2 Beta?
Ma soprattutto perchè il kickstarter di Grim Dawn è finito senza che io riuscissi ad acquistarlo?
Vi prego aiutatemi Hardware Cioè.
ma non lo so, si stanno incasinando e basta secondo me..
vabbe che sono tripwire, ma a tutto c'è un limite..
Dopo un'accurata discussione con un certo soldato vasili, siamo giunti alla conclusione che questa nuova incredibile features introdotta da TW non funziona. Quindi non cancellate Ro2 Beta sperando di avere la Beta già compresa nel gioco base perchè in realtà non funziona così.
Darrosquall
19-05-2012, 16:03
la questione è semplice.
La RO2 beta ha i server spenti, hanno portato i server nella live build, che si attiva tramite TAB. Come avete visto, c'è qualche problema a scaricarla, consigliano di mettere off gli aggiornamenti automatici. E di cangellare i config files in documenti.
Comunque è veramente scandaloso Steam, Valve prova sempre a mettere i bastoni tra le ruote a Tripwire. Che vergogna. Hanno paura.
Dopo un'accurata discussione con un certo soldato vasili, siamo giunti alla conclusione che questa nuova incredibile features introdotta da TW non funziona. Quindi non cancellate Ro2 Beta sperando di avere la Beta già compresa nel gioco base perchè in realtà non funziona così.
strano... :asd:
Comunque è veramente scandaloso Steam, Valve prova sempre a mettere i bastoni tra le ruote a Tripwire. Che vergogna. Hanno paura.
bruce, per dirla alla codice... focchiù :asd:
Darrosquall
19-05-2012, 16:07
secondo me dovete formattare l'hard disk, cambiare le ram e sistemare la ventola sul processore.
Devo proporre a Tripwire di andare su Origins perchè Valve ci danneggia.
Io voto Games for Windows Live
Darrosquall
19-05-2012, 16:11
vero, sarebbe ottimo.
Comunque era la solita verifica integrità cache. Segno che il problema è di Valve.
Io voto Games for Windows Live
però allora che aggiungano anche StarForce, non si sa mai.. :O
Darrosquall
19-05-2012, 16:15
ripeto, provate a fare verifica integrità cache prima di disinstallare windows e cambiare scheda madre e memorie.
in parole povere è meglio giocare alla versione normale finché non verrà applicata la beta.... evitando di incasinarsi per nulla....
vabbè, dai, vediamola così: si gioca al normale e poi si passerà direttamente al ROclassicAPOLAVORO.... :D :D
Darrosquall
19-05-2012, 16:18
in parole povere è meglio giocare alla versione normale finché non verrà applicata la beta.... evitando di incasinarsi per nulla....
vabbè, dai, vediamola così: si gioca al normale e poi si passerà direttamente al ROclassicAPOLAVORO.... :D :D
è il tuo PC che è rotto, ammettilo, non buttare la colpa su Tripwire!
Comunque seriamente, con verifica integrità cache è tutto perfetto. Ti scarica 5,7 giga di amore.
è il tuo PC che è rotto, ammettilo, non buttare la colpa su Tripwire!
Comunque seriamente, con verifica integrità cache è tutto perfetto. Ti scarica 5,7 giga di amore.
:D :D
a dir la verità non ho nemmeno provato e sinceramente ora com ora non ho voglia di scaricare 6 giga di beta... è stupenda ma giravano sempre le solite due (anche se belle) mappe e mi aveva stufato... così da qualche giorno l'ho abbandonata...
ogni tanto gioco al vanilla (che reputo comunque molto ben fatto) in attesa che venga definitivamente implementato quel capolavoro di ROClassic mode :)
nel frattempo sto prendendo un po' di pausa dal gaming anche se mi sta salendo la scimmia di Sniper Elite v2 (ho fatto la demo al massimo livello per un paio di volte e nonostante sia una consolata paura mi diverte :P ) e non so se acquistarlo o aspettare una qualche offerta steam :)
Darrosquall
19-05-2012, 16:35
in ogni caso è da scaricare, in sostanza scaricandola oggi, il giorno in cui la patch uscirà ,scaricherai un mini update con eventuali fix che devono correggere. E' come se la mega patch fosse stata appena pubblicata, ma viene tenuta nascosta con 3 server a disposizione.
this :D
in ogni caso è da scaricare, in sostanza scaricandola oggi, il giorno in cui la patch uscirà ,scaricherai un mini update con eventuali fix che devono correggere.secondo me no e il benedetto giorno in cui finalmente uscirà, chiunque dovrà scaricarsi i gigioni di patch, tab beta attivato o meno.. :fagiano:
ps: bruce, ma oggi cosa ti succede, hai finito le pilloline? :asd:
_ot_
nel frattempo sto prendendo un po' di pausa dal gaming anche se mi sta salendo la scimmia di Sniper Elite v2 (ho fatto la demo al massimo livello per un paio di volte e nonostante sia una consolata paura mi diverte :P ) e non so se acquistarlo o aspettare una qualche offerta steam :) pare che la demo rappresenti una versione vecchia e che il gioco completo sia leggermente meglio..
_ot_
Murdock79
19-05-2012, 16:56
Quasi finito di scaricare, cosi finalmente ho rimesso in inglese il gioco base anche.. 5 giga di ammmore fatto in casa tripwire :D
Avete notato la voce dlc? chissà se mettono le nuove skin voglio giocare in fallen fighters con un Flashpound..:O
PS OT: Sniper elite 2 mi dicono che sia abbastanza osceno anche da completo con intere fasi di spara spara e cecchini avversari ninja (ma senza jetpack)
Avete notato la voce dlc? chissà se mettono le nuove skin voglio giocare in fallen fighters con un Flashpound..:O
ho letto da qualche parte (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Da_qualche_parte) che il panzerIV verrà sostituito dal Patriarca :O
Darrosquall
19-05-2012, 17:27
Ponz è come ho detto io, non facciamo la solita ironia spicciola contro tripwire, è praticamente la patch questa, bloccata da una tab che lo definisce in beta, e 3 server aggiornati. :D
lorenzo19823
19-05-2012, 17:36
Ma i server di questa "beta" sono almeno popolati?? :confused:
Murdock79
19-05-2012, 18:13
Appena entrato e trovato qualcuno dentro a giocare.. ma la novità assoluta e che finalmente non avremo piu ivan e friz!!
..ogni bot avrà nome proprio! :D
Darrosquall
19-05-2012, 18:42
Appena entrato e trovato qualcuno dentro a giocare.. ma la novità assoluta e che finalmente non avremo piu ivan e friz!!
hanno risolto il problema :asd:
come il primo ro.. bellooo :D
hanno risolto il problema :asd:
:sofico: :sofico: :sofico:
li adoro :oink:
melo&kiwi
19-05-2012, 21:14
Murdock come ti va?
Io dai picchi di 90fps dopo l'ultima patch, con la "nuova beta" sono sceso a 20/30fps :(
Poi ho provato a fare partire Ro2 non beta e si è messo a scaricare altri 4 gb.
Riavvio Steam e ora Ro2 è in "aggiornamento", da tanto...
:confused:
ndrmcchtt491
19-05-2012, 21:17
siete scossi, aspettare che mettano UFFICIALMENTE la classic in ro2 base nò?
credo anch'io sia la cosa migliore da fare... basta pasticciare e fare da cavie :)
che poi il vanilla è godibilissimo, ho appena terminato un paio di giri in elevator e pavlov... peccato melo che ti sia bloccato con steam, alla fine ho trovato un bel server con tanta gente in gamba :)
bravo codice, riporta la calma nel thread! ;)
:eek: :eek: :eek:
:asd: :ciapet:
melo&kiwi
20-05-2012, 09:42
... ancora in aggiornamento :mbe:
Spontaneo un focchiu tripwire, ha un innato senso per complicare le cose, soprattutto le poche che funzionano :doh:
Darrosquall
20-05-2012, 09:45
io ho provato ieri sera e avevo il picco minimo a 70 frame, lol. Melo avrai pasticciato qualcosa o non avrai tolto il frame rate smoothing dalle opzioni.
ps: Buy Red Orchestra 2 (http://www.youtube.com/watch?v=rg8gGnsLGao&feature=youtu.be)
melo&kiwi
20-05-2012, 09:50
io ho provato ieri sera e avevo il picco minimo a 70 frame, lol. Melo avrai pasticciato qualcosa o non avrai tolto il frame rate smoothing dalle opzioni.
ps: Buy Red Orchestra 2 (http://www.youtube.com/watch?v=rg8gGnsLGao&feature=youtu.be)
Ho disabilitato tutto! anche i filtri! Ho messo persino le opzioni grafiche medie!
Darrosquall
20-05-2012, 09:57
Ho disabilitato tutto! anche i filtri! Ho messo persino le opzioni grafiche medie!
allora fai prima, come spero che già stai facendo, a cancellare beta, Ro2, riscaricare tutto e buonanotte. :D se può aiutarti io ho cancellato pure la cartella config files in documenti.
Murdock79
20-05-2012, 11:31
Occhio che la cartella config in documenti và necessariamente cancellata!
Provato prima e mi sta intono ai 65 con tutto a ultra e eliminando le opzioni come blur e bloom
lorenzo19823
20-05-2012, 13:19
La cartella RO2 in Documenti va sempre cancellata dopo aggiornamenti importanti!! ;)
Impressioni su questa build? AL di là delle prestazioni, sono stati risolti i vari bug presenti nelle ultime versioni?? (l'MG ad es.)
melo&kiwi
20-05-2012, 14:25
Grazie, in un momento di rabbia ho cancellato tutto :D
Quando rilasceranno la patch riscaricherò.
Murdock79
21-05-2012, 00:10
L'mg non l'ho usata ma già nel changelog della patch era segnalato il fix mi pare. Io per ora non ho visto bug strani e il netcode sembra valido, forse forse stanno arrivando ad un buon punto.
Anche le modalità hanno trovato secondo me un giusto senso action lo trovo divertente come diversivo caciarione, la realism funziona meglio di prima sicuramente e la Classic pur non arrivando a RO ha reso il gioco molto più tecnico anche se a me le mg con lo zoom non mi garbano (perlomeno nella classic)
ciondolo
21-05-2012, 08:11
La cartella RO2 in Documenti va sempre cancellata dopo aggiornamenti importanti!! ;)
Impressioni su questa build? AL di là delle prestazioni, sono stati risolti i vari bug presenti nelle ultime versioni?? (l'MG ad es.)
tutta la cartella? comprese le sottocartelle binaries e rogame\chache-config-logs?
Murdock79
21-05-2012, 08:42
solo config l'ho scritto sopra..
ciondolo
21-05-2012, 08:55
solo config l'ho scritto sopra..
ok grazie
provato ieri pomeriggio al volo, il base con la beta attivata, ho notato che in fase di avvio/riavvio è diventato molto più 'snello'
voglio dire, prima alla chiusura mi prendeva parecchia memoria e anche solo per aprire il browser mi ci voleva un po' di tempo per tornare alla normalità; ieri invece ho riavviato il gioco un po' di volte (stavo risistemando le opzioni grafiche) e ogni volta alla chiusura il mio sistema ha risposto prontamente :D
però, avendo attivata la beta, vedo solo quei 2-3 server quando va bene, oppure proprio zero.. :fagiano:
lorenzo19823
21-05-2012, 09:14
tutta la cartella? comprese le sottocartelle binaries e rogame\chache-config-logs?
Cancellando tutta la cartella perdi anche eventuali mutator/mappe custom scaricate... Non avendo niente di tutto ciò cancello direttamente tutto!! ;)
Cancellando tutta la cartella perdi anche eventuali mutator/mappe custom scaricate... Non avendo niente di tutto ciò cancello direttamente tutto!! ;)
quelli sono scaricati nella cartella del gioco, non in documenti..
ndrmcchtt491
21-05-2012, 09:32
L'mg non l'ho usata ma già nel changelog della patch era segnalato il fix mi pare. Io per ora non ho visto bug strani e il netcode sembra valido, forse forse stanno arrivando ad un buon punto.
L' mg è tornata "normale", se sei vicino ad un muro/ al terreno i proiettili non deviano più, però vorrei sapere se l' hanno un po' sistemata, ovvero meno rinculo da piazzata e più rinculo in hs, quando l' avevo provata non ho notato questa cosa, mi pareva uguale a prima, inoltre non ho notato differenze grafiche, ho giocato in Fallen e Spartagnocca.
Ho provato a levare il v-syncr e andavo dai 50fps minimi ai 98 massimo ottimo direi! (my pc: c2q9550@3.6ghz, 4gb ram, gts450@925-2000, riso 1280*1024) AA medio, nò blur, occlusione e framerate smooting, ombre ad alto, il resto dettagli al max
Invece ho notato che hanno un po' diminuito la precisone della pistola in distanza, come da patch In particular SMGs and pistols will be less effective at longer ranges) ottimo, probabilmente gli fischiavano le orecchie e avevano incubi terrificanti di notte che gli impedivano di dormire, che strano..., :ciapet:
w le crociate inutili, w gli insulti, w le medicine, w le baggianate che dico... :Prrr:
Quoto sul 2° zoom, spero che lo levino, i motivi sono ben ovvi...
io ho sperimentato un bug in Fallen, selezionavo spown 2 e a volte mi faceva nascere nel 1.
Sono currioso sui carri, ma anche lì non mi aspetto chissà cosa...
in un momento di rabbia ho cancellato tutto
:sofico: :asd:
comuqnue la vedo dura per fine mese, imho se ne riparlerà a giugno/luglio
Darrosquall
21-05-2012, 11:26
cioè la vedi dura per cosa, se è tutto fixato :asd:
ndrmcchtt491
21-05-2012, 12:11
sperem che si muovano, roclassic + free week, e speriamo che la gente torni...
La mega patch uscirà quasi sicuramente in giugno, a fine maggio la vedo dura anche se ancora tutto è possibile.
Più che altro spero esca un po più tardi dato che i carri necessitano ancora di molto amore (a parte l'IA, sono mesi che non correggono qualcosa relativa ai tank nonostante fossero e sono tutt'ora gli elementi più buggati del gioco).
All'uscita deve essere tutto o quasi perfetto. Se dovessero fallire nuovamente sarebbe la fine o quasi per ro2.
ciondolo
21-05-2012, 12:49
Bo io continuo a dire che devono togliere quei bot e cercare di radunare più gente dentro un server
ndrmcchtt491
21-05-2012, 12:56
Bo io continuo a dire che devono togliere quei bot
quoto
lorenzo19823
21-05-2012, 13:27
quelli sono scaricati nella cartella del gioco, non in documenti..
Non sono sicuro sulle mappe, ma i mutator li scarica nella cartella "Cache" in Documenti ;)
Bo io continuo a dire che devono togliere quei bot e cercare di radunare più gente dentro un server
Sta anche ai giocatori stessi radunarsi nei server popolati eh... Ho idea che in diversi si infilino nei server vuoti coi bot per livellare le stat!!
lorenzo19823
21-05-2012, 13:53
Invece ho notato che hanno un po' diminuito la precisone della pistola in distanza, come da patch In particular SMGs and pistols will be less effective at longer ranges
Sicuro che funzioni così?? Avevo letto che la modifica influenzava il danno causato sulla lunga distanza (100-150m, forse di più), non la precisione in sè per sè!
Ho idea che in diversi si infilino nei server vuoti coi bot per livellare le stat!!
purtroppo è così dal day1... e non credo cambierà in futuro.. :(
è il problema comune a tutti i giochi che prevedono le stats.... se le togliessero, tutti giocheremmo ad armi pari e allora non avrebbe senso andare a livellare... ma d'altra parte non ci sarebbe il gusto a migliorare con l'esperienza la potenzialità delle armi a disposizione....
boh, lo vedo come il classico serpente che si morde la coda...
lorenzo19823
21-05-2012, 14:35
Sui server "classic" le stat/exp non contano, si spera il fenomeno venga limitato!!
Molto dipenderà anche dalla reazione degli admin dei server, spero che i server europei più popolati implementino tutti la nuova modalità!!
EDIT: "provata" (visti i 5 giocatori) la build odierna, mi sembra ne stia uscendo un gran bel lavoro!!
Ho giocato pochi minuti col la DP-28 e i bug legati al posizionamento dell'arma paiono finalmente risolti! Il nuovo sistema danni, la minor velocità degli omini e soprattutto il diverso net-code ne fanno un'arma terribilmente efficace!! :D Eccessivo lo zoom, qualche decimale in meno sarebbe preferibile (credo sia ad ora >2.0X). Ancora qualche bug di troppo legato al movimento/posizionamento dell'arma, ma niente di incredibile.
Interessante la nuova interfaccia, in particolare la lista dei membri della propria squadra (sulla parte destra) e la segnalazione dello SL tramite nick in giallo, presente anche in-game.
Per quanto riguarda i carri, credo siano stati corretti alcuni bug relativi al sonoro, ho percepito suoni mai sentiti nella ver. base!
ndrmcchtt491
21-05-2012, 18:37
Sicuro che funzioni così?? Avevo letto che la modifica influenzava il danno causato sulla lunga distanza (100-150m, forse di più), non la precisione in sè per sè!
penso proprio di sì, tiravo agli omini (fallen, quindi stessa mappa) e i colpi non arrivavano, non mi dava neanche il +1 del ferimento.
Potrei anche sbagliarmi, ma in quel momento mi pareva proprio che avessero diminuito l' efficacia delle pistole in distanza 70-100 metri
p.s. l' mg è variata nel comportamento o è ancora uguale?
è il problema comune a tutti i giochi che prevedono le stats.... se le togliessero, tutti giocheremmo ad armi pari e allora non avrebbe senso andare a livellare...
diciamo semplicemente che la dovrebbero smettere di mettere elementi da mmorgp sugli fps online.
lorenzo19823
21-05-2012, 18:52
penso proprio di sì, tiravo agli omini (fallen, quindi stessa mappa) e i colpi non arrivavano, non mi dava neanche il +1 del ferimento.
Potrei anche sbagliarmi, ma in quel momento mi pareva proprio che avessero diminuito l' efficacia delle pistole in distanza 70-100 metri
Diverso il danno provocato, ma la "precisione" sulla lunga distanza credo sia rimasta invariata. Ho provato a sparare con la rivoltella ad una colonna distante diverse decine di metri: la caduta del proiettile era apprezzabile, ma la precisione mi pareva inalterata (sparando con calma, dove miravo più o meno colpivo)
p.s. l' mg è variata nel comportamento o è ancora uguale?
Ho giocato talmente poco che non ti saprei dare risposta... Direi che una volta posizionata il rinculo è forse un pelo minore!
EDIT: ti confermo che il rinculo è stato diminuito! "Greatly decreased deployed machine gun recoil"
Murdock79
22-05-2012, 06:33
Nuova pacth con una vagonata di fix, ormai siamo in RC1 finalmente!
General
Gameplay
Added a short delay after death in which clicking primary fire will not take the player to third person view
Enemy Spotted System Changes
Players will now get a notification when a teammate spots an enemy or a location where they think an enemy is if there is line of sight between the player and the spot where the location was spotted, or if they are within 50 meters of the player that called out “enemy spotted”.
Spotting enemy tanks actually works now in the enemy spotted system (it was only ever working before with aerial recon)
Added setting to configure enemy spotted for three settings: (0 = full, 1 = tactical view and map only, 2 = map only). All game modes default to full currently.
Suppression Changes
Reduced the angle at which players recieve suppression from someone firing at them. This should greatly reduce or eliminate the "false positives" that were giving player suppression from an enemy that was not even remotely shooting in thier direction. Likewise players should now pay more attention to suppression, since now it really means someone is shooting in your direction.
Action Mode
Bolt action rifles now do more damage to the torso at close range to make them more effective in close quarters fighting
SMGs, Pistols, and the MKB now do more damage to the head at close range
Vehicles
Improved T-34 frontal and mantlet armor
Tweaked the T34 ammo count to give it more AP rounds and less HE rounds
Audio
Made changes to the sound system to prevent some sounds from cutting out
Optimized sound channel usage
Increased the volume of sprinting footstep sounds
Increased the volume of cloth/equipment rattle sounds
Slightly increased the sound of the recon plane
Slightly increased the footstep sound volume attenuation to be a bit more audible at a distance
Adding looping fire sounds for the T34
UI
Role and Kick voting message will now indicate that a vote is going on (Confirm and Deny option have been removed). To participate in the vote users will need to access the screens from the menu.
The screen when returning to the main menu system from a game will now reflect that instead of the map the user was on
Added a Custom Map loading screen when the game does not know the map (.ini or .int for the map)
Replaced 'Use' text in the periscope tip with actual key binding
Graphics and Misc.
Blur from suppression now fades out more smoothly
Improved the outside of map boundaries post process effect
Changed cache size and lifespan
Fixed bounds for each explosion
Fixed material that was causing explosions to render in front of smoke grenades
Tank dust is lit now and matches the level lighting, tank wings and also ambient dust when the barrel fires
Bugs
Gameplay
Fixed Custom maps not receiving the proper name or loading screen
Fixed an issue where debug text would show up when vote kicking players
Fixed automatically picking up weapons by running over them
Fixed an issue where firefight spawn delay was reading the territory information
Fixed some items that were not being properly localized in the Server Browser
Fixed a bug where AI could be broken when ordering them to attack an objective in singleplayer after that objective gets captured
Fixed artillery spotting with binoculars and enemy spotted functionality getting blocked by the simple collision on objects. This was causing both of them to be blocked by things that the player could see though, that bullets would not collide with, etc, such as windows, the corners of walls, etc.
Fixed being able to shoot yourself on a mounted MG
Vehicles
Fixed tank firing being off on steep slopes
Fixed the spawn protection not working for tanks online
Fixed an issue with the Panzer IV's mantlet that made the armor more difficult to penetrate
Audio
Fixed footstep sounds getting perpetually quieter until they were not able to be heard at all
Fixed an issue with looping weapon sounds (PPSH, and some others) getting perpetually quieter until they were not able to be heard at all
Fixed morale music not ducking while playing weapon, class, and honor rank up music
Fixed a bug where two songs could be playing over top of each other during the match victory screen
Fixed a bug where the level up music would play over the round or match wing screens
Fixed the round win music being the wrong teams song in certain instances
Fixed some voice commands that would not play sometimes including the commander speech and enemy spotted
UI
Fixed the tank command menu not always having selected your tank by default
Fixed the 3d command marker sometimes get stuck when used from a tank
Fixed vehicles not getting a spawn protection warning message
The honor range in the server browser is now correct
Fixed all known outstanding issues introduced since the start of the beta
22-05-2012, 08:13
Ragazzi vi posto un video che mi ha linkato ieri Nunce riguardante Iron Front: Liberation 44.
Sembra che i carri abbiano un sistema di danni localizzati molto accurato!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qsJ6Qgj7Tdc#t=432s
Dovrebbe esserci anche una modalità mutliplayer veloce, tipo attacco/difesa, secondo me è un gran bene che un gioco di questo tipo contenga anche una modalità così.
Guardate che spettacolo di screenshots:
http://i.imgur.com/vbNKvl.jpg (http://imgur.com/vbNKv)
http://i.imgur.com/CdluLl.jpg (http://imgur.com/CdluL)
Iron front mi sta mettendo la scimmiaccia... e aspettare che Ro2 diventi ciò che speravo che fosse dal primo giorno mi ha un po' rotto.
EDIT: palesemente ot, ma ormai questo thread è diventato "apettando ro2classic" :D
ndrmcchtt491
22-05-2012, 08:19
Tanto per rimanere in tema...
dai che forse ce la fanno! (http://www.youtube.com/watch?v=eVBPGZEVRH0)
e speriamo che non succeda questo... (http://www.youtube.com/watch?v=dZaZ6fAWrcQ&feature=related)
p.s. melo, contiene spoiler!
Darrosquall
22-05-2012, 08:22
mamma mia che super patch dal changelog, hanno pure alzato l'audio per i passi, segno che era una decisione e non un bug, vedremo in game :D comunque diversi cambiamenti, meno male che non dovevano fare più nulla :asd:
ndrmcchtt491
22-05-2012, 08:22
bruce focchiù
Melo ma gli screen che hai postato sono stupendi cazz :eek:
Anche il pastore tedesco ci sta! Ma che figata !
Ma ci sta gia' quel gioco? Oppure lo stan facendo e dovra' uscire ?
Azzo interessantissimo! Che figata! :oink:
ndrmcchtt491
22-05-2012, 08:31
Melo ma gli screen che hai postato sono stupendi cazz :eek:
Anche il pastore tedesco ci sta! Ma che figata !
Ma ci sta gia' quel gioco? Oppure lo stan facendo e dovra' uscire ?
Azzo interessantissimo! Che figata! :oink:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37488358#post37488358 :read: :read:
lorenzo19823
22-05-2012, 08:54
comunque diversi cambiamenti, meno male che non dovevano fare più nulla :asd:
Molte delle voci del changelog sono bug (finalmente) risolti, non vedo grossi stravolgimenti nel gameplay! ;)
Alcuni aspetti legati al comparto audio erano già stati corretti, come nuovi suoni per i carri o il rumore dell'impatto del proiettile alla lunga distanza, ora si percepisce solo un lieve "plink" se si becca l'elmetto! :D
altra patch ottima sulla carta
hanno sistemato roba che da tempo si trascinavano dietro (suppression, kick/role voting)
d'accordissimo con la decisione di aumentare gli AP per i T34: 19 contro i 40 del panzerIV.. l'ho sempre detto che non era equilibratissima la cosa..
Fixed being able to shoot yourself on a mounted MG:mbe:
questo mi mancava... :asd:
ps:
http://i.imgur.com/vbNKvl.jpg (http://imgur.com/vbNKv)e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi dell'mg in hipshooting di ro2.. questo addirittura è in piedi e in ironsight :O
Darrosquall
22-05-2012, 09:25
ps:
e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi dell'mg in hipshooting di ro2.. questo addirittura è in piedi e in ironsight :O
:asd: :asd: :asd: ma non si chiama RO2, è il nuovo capolavoro a prescindere contro la Tripwire cattivona :asd: in ogni caso l'update è stato sospeso per problemi nel download, dovrebbero attivarlo nel pomeriggio, mattinata americana.
Ma mi patcha la live build, giusto?Non è che devo riscaricare la beta :asd:
melo&kiwi
22-05-2012, 09:27
[...]e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi dell'mg in hipshooting di ro2.. questo addirittura è in piedi e in ironsight :O
Per coprire l'avanzata va bene, ma fidati colpire bersagli da in piedi con una mg sarà difficilissimo, in arma2 se sparavi due colpi di seguito era grassa, il terzo se ne andava a gabbiani.
lorenzo19823
22-05-2012, 09:46
Ma mi patcha la live build, giusto?Non è che devo riscaricare la beta :asd:
Penso di si, occhio ad aver selezionato "beta" nell'apposita scheda! ;)
Murdock79
22-05-2012, 10:51
No ma in iron front al minuto 12 quando la fanteria scende dal carro..:eek:
Cacchio se han fatto miglioramenti!
ndrmcchtt491
22-05-2012, 11:17
:mbe:
questo mi mancava... :asd:
ps:
e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi dell'mg in hipshooting di ro2.. questo addirittura è in piedi e in ironsight :O
hahaahha ma dai, :mbe:
ndrmcchtt491
22-05-2012, 11:18
No ma in iron front al minuto 12 quando la fanteria scende dal carro..:eek:
Cacchio se han fatto miglioramenti!
hai ragione, è uguale ad arma2 :asd:asd:asd:
Quindi sta arrivando una patch?
Murdock79
22-05-2012, 11:48
Infatti quello che ho notato in arma 3 sono le animazioni che finalmente sono decenti.. (speriamo!)
Poi per me possono mettere armi futuristiche, zombi, Mech e Codice che sbraita :D
@Persio: si oggi esce la patch.
ndrmcchtt491
22-05-2012, 12:02
@Persio: si oggi esce la patch.
o_O
aspetta frena, intendi che oggi esce roclassic?
o_O
aspetta frena, intendi che oggi esce roclassic?
Oggi uscirà la patch, quella il cui changelog è presente nella scorsa pagina.
Ancora nulla per il gioco base, è ancora una patch per la beta, siamo comuqnue molto vicini alla release finale (RC 1 = Release Candidate 1)
Darrosquall
22-05-2012, 12:43
ragazzi, RC1 significa solo una cosa. Che è la patch prerelease, se non ci sono bug da fixare segnalati, va online e vi voglio tutti pronti. Promozione, promozione, promozione, dobbiamo vendere almeno 100 copie.
ragazzi, RC1 significa solo una cosa. Che è la patch prerelease, se non ci sono bug da fixare segnalati, va online e vi voglio tutti pronti. Promozione, promozione, promozione, dobbiamo vendere almeno 100 copie.
Ma cosa promuovi.
Darrosquall
22-05-2012, 12:52
Ma cosa promuovi.
il capolavoro Tripwire.
ndrmcchtt491
22-05-2012, 12:58
Ma cosa promuovi.
lol, và chì c'è
probabilmente promuove sè stesso a un più alto livello di idiozia:asd: :asd:
p.s. nunce ma vai a lavorareeeee!!!! :Prrr:
cazzo, devo andare anche io :(
:asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=pddW-HeHAwo
:asd: :asd:
p.s. nunce ma vai a lavorareeeee!!!! :Prrr:
Sto già lavorando. :Prrr:
poveri russi avrei messo dei carri differenti
il t34/76 ha un cannone scarsino ed è in generale inferiore al Pz4 h tedesco , avrei dato ai russi il t34/57 o un pz4 piu scarso ai tedeschi
t34/85 vs panther , beh direi non c è paragone , avrei dato ai tedeschi un tiger , o js1 ai sovietici
js2 vs king tiger anche qui non c è scampo per lo js2
l' unica cosa equa è su 85 vs stug III , potevano dare ai tedeschi almeno lo stug IV :P
comunque gran bel gioco , come realismo nel rappresentare la WWII promette meglio di RO2 classic sicuramente
edit: a dir la verita non avrei messo Js 2 e king tiger ma avrei messo piu carri medio/piccoli e maggiormente presenti in quel teatro
ndrmcchtt491
22-05-2012, 15:25
comunque gran bel gioco , come realismo nel rappresentare la WWII promette meglio di RO2 classic sicuramente
tutto da vedere, sicuramente Iron front promette bene, stavolta spezzo una mezza lancia in favore del gioco tripwire.
Sui carri boh, sò solo che i mezzi in ARMA sono abbastanza arcade, sulla carta i 2 carri di RO2 sono rappresentati meglio, sulla carta, peccato però che sostanzialmente RO2 ora è un gioco only fanteria.
Sempre sui carri di RO2, se sarà come immagino anche in futuro non ci saranno grossi cambiamenti sui carri, basterà dare il comando fuoco a volontà ai bot e avremo le stesse cose che ci sono ora.
I combattimenti: io trovo che quì vince di netto RO2classic, gli scontri in ARMA2 sono noiosetti e non trasmettono bene il "fragore della guerra" (l' audio delle armi tanto per dire è ridicolo)
tutto da vedere, sicuramente Iron front promette bene, stavolta spezzo una mezza lancia in favore del gioco tripwire.
Sui carri boh, sò solo che i mezzi in ARMA sono abbastanza arcade, sulla carta i 2 carri di RO2 sono rappresentati meglio, sulla carta, peccato però che sostanzialmente RO2 ora è un gioco only fanteria.
Sempre sui carri di RO2, se sarà come immagino anche in futuro non ci saranno grossi cambiamenti sui carri, basterà dare il comando fuoco a volontà ai bot e avremo le stesse cose che ci sono ora.
I combattimenti: io trovo che quì vince di netto RO2classic, gli scontri in ARMA2 sono noiosetti e non trasmettono bene il "fragore della guerra" (l' audio delle armi tanto per dire è ridicolo)
In ARMA2 gli scontri fan letteralmente cadere le...
melo&kiwi
22-05-2012, 15:32
I mezzi di Arma e quelli di IronFront sono su pianeti differenti, hai visto il video che ho linkato codice?!
Arma e RedOrchestra sono giochi completamenti diversi, infatti hanno target diversi, paragonarli non ha senso.
Iron Front non è Arma, esteticamente può sembrare una corposa mod, eppure è un gioco a se stante, quindi prima di parlare del suo gameplay aspettiamo che esca....
ndrmcchtt491
22-05-2012, 15:34
Indubbiamente il gioco che mi ha trasmesso di più il senso di essere su un campo di battaglia è Darkest Hour http://www.youtube.com/watch?v=pTEmV3_Jo2c&feature=related
ndrmcchtt491
22-05-2012, 15:35
I mezzi di Arma e quelli di IronFront sono su pianeti differenti, hai visto il video che ho linkato codice?!
io ho visto solo una mg42 usata come una mp44:asd: :asd:
EDIT: visto ora un pezzo, bè francamente non ci vedo nulla di chissàcosa...
EDIT 2 ho aperto il thread apposta, a momenti quì si parla più di tutto che di RO2...
il problema di arma in generale è che vuole essere simulatore e gli riesce abbastanza tecnicamente ma non nel atmosfera e sensazioni che trasmette , in quello riesce meglio ro2 anche se graficamente peggiore
mi pare migliore la mod di arma perchè vuole rappresentare dei combattimenti in russia campo aperto e il fatto che ci sia la presenza di tutti quei veicoli carri e aerei dara una sensazione piu realistica nel complesso e che non si è sicuri da nessuna parte , ro2 invece vuole rappresentare piu i combattimenti urban di stalingrado quindi ok basarsi su fanteria e non avere tutti i mezzi della mod ma il fatto che di trovarsi in urban con scernario non distruttibile è pessimo davvero , se non posso distruggere muri e case preferisco che il gioco sia ambientato in campo aperto con trincee o buche come ripari .
edit : si il video sui carri mi pare piu realistico dei carri rappresentati in ro2 , ho visto una torretta staccarsi dallo chassis il cingolo rompersi , in ro2 mi da sempre la sensazione che sto sparando colpi HE non so come descriverlo , forse perchè non li vedo mai deviare sulle corazze nemiche ma vedo come una piccola esplosione non so
melo&kiwi
22-05-2012, 15:49
io ho visto solo una mg42 usata come una mp44:asd: :asd:
visto ora un pezzo, bè francamente non ci vedo nulla di chissàcosa...
E basta con sta storia! cosa c'è di male?
Come ho scritto nell'altro thread, lo fai anche in Arma e in Invasion 44, e non è molto efficace, al terzo colpo spari ai gabbiani.
E' giusto che il gioco ti permetta di imbracciare l'arma per sparare, ovviamente i risultati non saranno molto buoni; in ogni caso gli scontri saranno su distanze lunghe, qui i piagnistei per le mg in hipshooting o gioco troppo run&gun non ci saranno sicuro, e soprattutto, come ho scritto prima, aspettiamo che esca magari.
piero_tasso
22-05-2012, 16:05
tornando a parlare di RO2, c'è un forte bisogno (oltre che della Classic, ma pare manchi poco davvero) di mappe grandi e dei trasporti...
Spero che al rilancio lo mettano gratis per qualche giorno, che ho un po' di gente a cui farlo provare :)
ndrmcchtt491
22-05-2012, 16:50
...
...
rispondo quì
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37499003#post37499003
di mappe grandi e dei trasporti...
se sistemano i bug del' editor siamo a cavallo, tanto per dire: Univermag è gigantesca è dalla stazione a Fallen heroes
http://i.imgur.com/VpAGS.jpg
http://i.imgur.com/jiSlv.jpg
poi c'è provkhoy
http://i.imgur.com/Tawga.jpg
anche quella molto bella, e altre mappe che promettono molto bene...
Butovo, che è l' unica mappa custom che sono riuscito a giocare online con tanti player è la mappa, che assieme a Fallen, quella che più mi ha trasmesso più emozioni, anche senza la classic.
forse perchè non li vedo mai deviare sulle corazze nemiche ma vedo come una piccola esplosione non so
se vedi la piccola esplosione è perché il colpo va a segno
fidati, i proiettili che rimbalzano ci sono eccome ;)
ps: bravo codice, dirotta di là, che qua si sta parlando di tutto tranne che ro2..
pps: ma provhkoy è uno screen vecchio vero? o c'è ancora con l'illuminazione da estate nucleare?? :stordita:
Murdock79
22-05-2012, 16:56
Tripwire sta lavorando ad 2 altri mezzi e ad almeno altre 3 mappe, cosa di cui in effetti ora inizia a sentirsi la mancanza visto le mappe solo carri quelle giocate son le stesse, per carità molto valide sempre.
Dovrebbero cmq sistemare i bug dell'editor come han già provato a fare nella beta mettendo la mappa custom, dando possibilità alla comunità di lavorare.
Senza considerare che ancora c'è la campagna da implementare
ndrmcchtt491
22-05-2012, 16:58
sì ponz, lo screen di mamacoso è vecchio ;)
Abbiate fede, tutto arrievrà col tempo
sì ponz, lo screen di mamacoso è vecchio ;)
wut? :asd:
provkhoy :O
gr3y_s0ul
22-05-2012, 17:13
Abbiate fede, tutto arrievrà col tempo
Speriam di non morire prima... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq sistemassero il bug per le custom map, ce ne sarebbero già una decina pronte... :rolleyes:
lorenzo19823
22-05-2012, 17:44
poveri russi avrei messo dei carri differenti [...]
Il gioco è ambientato esclusivamente a Stalingrado, la scelta dei modelli era x forza di cose limitata... T34 e PzIV sono forse i carri più conosciuti, naturale partire da quelli!
I prossimi mezzi implementati saranno PzIII e T70, seguiti spero dallo stug III, magari prime versioni (immancabile a Stalingrado, essendo il mezzo più comune in città!)
Cmq sistemassero il bug per le custom map, ce ne sarebbero già una decina pronte... :rolleyes:
A regola con le ultime build dovrebbe esser tutto sistemato! ;)
ndrmcchtt491
22-05-2012, 18:20
Speriam di non morire prima... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
esatto, e se sistemano quello sapete anche cosa significa?
che funzioneranno anche i mutatori che già ci sono.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dopo ben 6 mesi di vuoto assoluto ecco un nuovo video nel canale ufficiale Tripwire:
http://www.youtube.com/watch?v=FiqNFuE5HFk
Che annuncia tra l'altro il mega FREE WEEK END: dal 24 al 27 di Maggio
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Bene, hanno due giorni per farci provare la patch, correggere i 5/6 nuovi bug che avranno sicuramente introdotto e infine upparla nel gioco base.
Io punto 5 ghiande sul fato che caricheranno l'update per il gioco base verso il 25/26 Maggio e che quindi i nuovi giocatori, vedendo che dovranno scaricare il gioco 2 volte, disinstalleranno tutto e buona notte :cool: :sborone: :cool: :sborone:
I <3 TW
ndrmcchtt491
22-05-2012, 19:25
sì, ma la classic?
Darrosquall
22-05-2012, 19:27
la RC1 dovrebbe andare online ora.
ndrmcchtt491
22-05-2012, 19:32
la RC1 dovrebbe andare online ora.
bravo bruce, capisci sempre tutto all' istante...
intendo la relase ufficiale della classic, non le varie patch che mettono in beta...
figurati se quelli che si scaricano il gioco per il free week sanno che bisogna attivare la beta ecc...
Cioè, avevano 2 possibilità e una, forse quella più importante se la sono già giocata bene così...
Bello poi che nel video che fà realmente cagare perchè non fà vedere nulla di red orchestra (sembra di vedere giocare ad un CoD qualsiasi...) fanno vedere solo la nuova modalità Arcade.
Bravi bravi
Darrosquall
22-05-2012, 19:33
c'è scritto nelle note, il content pack andrà online prima del beta weekend, quindi fottiti :asd:
"l'update non uscirà prima di luglio111!!1!!"
Il Soldato Vassili ha sempre ragione.
bravo bruce, capisci sempre tutto all' istante...
intendo la relase ufficiale della classic, non le varie patch che mettono in beta...
figurati se quelli che si scaricano il gioco per il free week sanno che bisogna attivare la beta ecc...
Cioè, avevano 2 possibilità e una, forse quella più importante se la sono già giocata bene così...
Bello poi che nel video che fà realmente cagare perchè non fà vedere nulla di red orchestra (sembra di vedere giocare ad un CoD qualsiasi...) fanno vedere solo la nuova modalità Arcade.
Bravi bravi
Ma infatti devono rilasciare tutto nel gioco base, quell oche mi preoccupa è che non so se ce la faranno, vedremo
Concordo comunque sulla sublime bellezza del video :asd:
ndrmcchtt491
22-05-2012, 19:48
boh, hanno 2 possibilità per rivitalizzare stò gioco, la prima è la classic e la seconda è appunto il free-week...
E ovviamente loro fanno provare il gioco incompleto, 2 giorni per completare tutto, vedremo...
perchè, tanto per dire... sarà 1-2 mesi che non ci gioco più, e francamente non ne sento più la mancanza...
Jon Irenicus
22-05-2012, 19:54
Mmmhh... Ma quanto è il download di sto gioco? Quasi ci penso a sto free week end (anche se è una pessima idea)...
Dite che dovrei comprarlo?
:asd::asd::asd:
ndrmcchtt491
22-05-2012, 19:56
Dite che dovrei comprarlo?
prova, al massimo lo cestini in 2 secondi. :asd: :asd:
Quello che è sicuro è che IO noN reistallo nulla fino a quando non c'è la classic
Jon Irenicus
22-05-2012, 20:07
Ammesso di avere il tempo di provarlo e lag sopportabile...:asd:
Spero che siano sui 4gigi o non troppo di più (ma lo è vero?) sennò potrebbero esser dolori!:mad:
lorenzo19823
22-05-2012, 20:10
Ma infatti devono rilasciare tutto nel gioco base, quell oche mi preoccupa è che non so se ce la faranno, vedremo
Con tutto sto ambaradan di video ci mancherebbe che non fanno in tempo!! :D
La classic credo proprio verrà implementata, nelle note leggo:
The content pack update will happen before the free weekend starts.
The content pack additions include:
• "Action" mode - Featuring a crosshair, easier aiming and toned down recoil,
reduced damage and open access to a wide range of weaponry Action mode is the perfect first step for players into the world of Red Orchestra.
• "Classic" mode blends the gameplay innovations of the new game with the
tactical and edgy gameplay of the original giving the fans of the first game exactly what they want.
• Mamayev Kurgan - complete new map, featuring both close-quarters battles in trenches and bunkers, as well as longer ranged combat across the famous hill in Stalingrad
• Refined and improved gameplay across the board, vehicle improvements, and way better performance and polish. We listened to the community and based on their feedback refined and tweaked almost every major feature in the game!
Ammesso di avere il tempo di provarlo e lag sopportabile...:asd:
Spero che siano sui 4gigi o non troppo di più (ma lo è vero?) sennò potrebbero esser dolori!:mad:
Ho paura di si... Su steam mi da >9Gb di disco utilizzato! :eek:
Che annuncia tra l'altro il mega FREE WEEK END: dal 24 al 27 di Maggio
ale, ce l'han fatta finalmente!
Bene, hanno due giorni per farci provare la patch, correggere i 5/6 nuovi bug che avranno sicuramente introdotto e infine upparla nel gioco base.
Io punto 5 ghiande sul fato che caricheranno l'update per il gioco base verso il 25/26 Maggio e che quindi i nuovi giocatori, vedendo che dovranno scaricare il gioco 2 volte, disinstalleranno tutto e buona notte :cool: :sborone: :cool: :sborone:
I <3 TW:asd:
bravo bruce, capisci sempre tutto all' istante...:asd:
Bravi bravino, sul serio? maddaiiii.. :rolleyes: :doh:
• Refined and improved gameplay across the board, vehicle improvements, and way better performance and polish. We listened to the community and based on their feedback refined and tweaked almost every major feature in the game!
vehicle improvements.. quando li fanno? in questi 2 giorni? mah..
edit: prime scene del video e cosa si vede? un cecco in una trincea che hipshoota un nemico in cqc... :rolleyes:
edit2: 'the real life of this game is now starting'.. sperem :sperem:
Jon Irenicus
22-05-2012, 20:41
Ho paura di si... Su steam mi da >9Gb di disco utilizzato! :eek:Osteria!:eek: Spero che il 24 la connessione sia rotta senza blocchi come raramente mi capita...
Grazie per la risposta.
michael1one
22-05-2012, 20:49
Osteria!:eek: Spero che il 24 la connessione sia rotta senza blocchi come raramente mi capita...
Grazie per la risposta.
azz spero di riuscire a scaricarlo, perché in questo periodo o la connessione che va molto male :(
reelucertola
22-05-2012, 20:58
dato che ci sarà il free weekend faccio un giro sul thread ufficiale...asd
ndrmcchtt491
22-05-2012, 21:00
edit: prime scene del video e cosa si vede? un cecco in una trincea che hipshoota un nemico in cqc... :rolleyes:
edit2: 'the real life of this game is now starting'..
sì, il video è veramente osceno...
sperem :sperem:
Murdock79
22-05-2012, 21:07
Tripwire da tanto amore e va supportata!
Il video e bellissimo con i nostri finalmente che si vedono in viso.. e ora mi spiego tante cose!
Ramm ha il pizzetto bianco a forza di maledizioni lanciate da codice ahah
Jon Irenicus
22-05-2012, 21:20
azz spero di riuscire a scaricarlo, perché in questo periodo o la connessione che va molto male :(Eh, fa conto che io non sono mai riuscito una volta ad usifruire dei free week end. Non mi ci sono nemmeno messo.
ndrmcchtt491
22-05-2012, 21:34
Ramm ha il pizzetto bianco a forza di maledizioni lanciate da codice ahah
i capelli allora saranno i prossimi :rolleyes:
Murdock79
22-05-2012, 22:30
Cmq vedendo i commenti anche su steam della gente che ne dice peste e corna mi fa strano..
Sopratutto perchè non c'è una valida alternativa, tolti tutti gli errori fatti ma non è che un BF3 sia poi cosi qualitativamente migliore in termini di gamepaly e netcode. Cod si ricicla dalla notte dei tempi e il 4 è ancora giocatissimo perchè non usa il p2p.
Cosa rimane Counterstrike e altri giochi non me ne vengono in mente..
Io ora sto scaricando la mega patch per il gioco base :cool:
Mettete NONE sotto Beta (tasto destro su Red Orchestra 2 -> Proprietà -> Beta -> NONE), poi verificate la cache di gioco e vi partirà il download.
Io ora sto scaricando la mega patch per il gioco base :cool:
Mettete NONE sotto Beta (tasto destro su Red Orchestra 2 -> Proprietà -> Beta -> NONE), poi verificate la cache di gioco e vi partirà il download.
cvd
dicevi bruce? :Prrr:
in ogni caso è da scaricare, in sostanza scaricandola oggi, il giorno in cui la patch uscirà ,scaricherai un mini update con eventuali fix che devono correggere. E' come se la mega patch fosse stata appena pubblicata, ma viene tenuta nascosta con 3 server a disposizione.
secondo me no e il benedetto giorno in cui finalmente uscirà, chiunque dovrà scaricarsi i gigioni di patch, tab beta attivato o meno.. :fagiano:
Ponz è come ho detto io, non facciamo la solita ironia spicciola contro tripwire, è praticamente la patch questa, bloccata da una tab che lo definisce in beta, e 3 server aggiornati. :D
ps: aggiornamento partito appena mi son tolto dalla beta.. avanti, scarichiamoci altri 4 giga :mc:
Darrosquall
22-05-2012, 23:15
sì, peccato. Va beh, scarichiamo :asd: strano comunque. In ogni caso avevo detto che avrebbero fatto ora e hanno fatto ora, ho detto anche che ci saranno 5 mila persone entro due mesi e ci saranno. Segna ste parole :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.