View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Tanto io posso giocarci sempre e solo dopo cena :asd:
piero_tasso
21-09-2012, 10:15
Mettendo da parte gli incubi di ponz e le " lavandaie " zitelle di ts3 :gluglu: :gluglu: :asd:
Perche' quando vi invito a giocare mi dite : No grazie !!
Cioe' ma devo venire a casa vostra a menarvi per farvi giocare eh?
Sempre solo mi lasciate uff ! :(
Asociali! :mad:
Mi sa che rinstallo BF3 .. e gioco li ...............:stordita:
aggiungimi su steam http://steamcommunity.com/id/piero_tasso
sono un eterno nabbo (diciamo che va a turni, a volte gioco benino, a volte devo ringraziare che non è prevista la possibilità di spararsi sui piedi per sbaglio perché ci riuscirei :asd:) e gioco saltuariamente, ma se ho un'ora libera e vedo che sei in gioco ne approfitto
ndrmcchtt491
21-09-2012, 10:24
Tanto io posso giocarci sempre e solo dopo cena :asd:
siamo in 2, dopo lavoro non ho tanta voglia di mettermi su RO2, poi non posso dire di nò a Jack e Falcon su KF haahahah che risate in ts tra le bestemmie di jack e le cazzate di Falcon ahahahaha stò male ahahahah
glory gloryyy patriarcaaaAAA!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH
aggiungimi su steam http://steamcommunity.com/id/piero_tasso
sono un eterno nabbo (diciamo che va a turni, a volte gioco benino, a volte devo ringraziare che non è prevista la possibilità di spararsi sui piedi per sbaglio perché ci riuscirei :asd:) e gioco saltuariamente, ma se ho un'ora libera e vedo che sei in gioco ne approfitto
Ti aggiungero sicuramente appena rientro a casa questo pomeriggio!! :D
Per tutti gli altri... io la sera devo " tenere " compagnia alla mia compagna :stordita: :oink:
Rare saranno le volte che potro' giocare dopo cena ehhe ! :fagiano: :ciapet:
Per tutti gli altri... io la sera devo " tenere " compagnia alla mia compagna :stordita: :oink:
sempre a sottolineare questa cosa della "compagna"...alquanto sospetto....per me non hai neanche la morosa e in realtà giochi a cod :D
Ciao
qualcuno di voi sa come funzionano i punteggi su RO2?
perché io continuo a non capirli, a volte si fa il terzo round a volte no.
In certe occasioni mi è capitato di concludere il terzo round che la schermata finale che dice che abbiamo vinto 2 round per parte.
Un'altra volta mi è capitato di perdere un match che mi sembrava di aver vinto e di sottofondo le musica di sconfitta e di vittoria.
Dopo 350 ore non ci ho ancora capito niente e voi?
TH4N4TOS
21-09-2012, 17:01
mandami il tuo nick steam in pvt, così ogni tanto si va di fronte orientale :)
ps: ma nessuno che gioca a mano of war assault squad ?
lorenzo19823
21-09-2012, 17:16
Dopo 350 ore non ci ho ancora capito niente e voi?
Nemmeno io, e poco mi interessa in verità... :p
Mi pare d'aver capito che in alcune mappe, almeno quelle con obj aperti ad entrambe le squadre, vince chi alla fine ha fatto più team point.
Tra l'altro lessi tempo fa che anche questo aspetto del gioco è in parte buggato, e in caso di pareggio a volte si dimentica del terzo round!
Murdock79
21-09-2012, 18:40
Su steam c'è tutta la robba buona della TW in offerta al 66% chi non sa resistere a vuol unirsi è un'ottima occasione!
Madonna che marketing della fava.
Dove sono gli annunci in prima apgina Steam? Dove è la notizia nelal sezione News?
Dove sono gli annunci in prima apgina Steam? Dove è la notizia nelal sezione News?
W tripwire! :sofico:
Darrosquall
21-09-2012, 21:02
comprate tutti il tripwire interactive bundle.
Nemmeno io, e poco mi interessa in verità... :p
Mi pare d'aver capito che in alcune mappe, almeno quelle con obj aperti ad entrambe le squadre, vince chi alla fine ha fatto più team point.
Tra l'altro lessi tempo fa che anche questo aspetto del gioco è in parte buggato, e in caso di pareggio a volte si dimentica del terzo round!
quello che ho capito io dopo 130+ ore:
-Se la mappa ha degli obj bianchi all'inizio (tipo pavlovshouse o fallen fighters) vince chi ha almeno la metà dei cap+1 (non so se in questo caso c'è anche l'overtime in caso di tempo scaduto ma cap in conquista)
-Se la mappa non ha obj aperti vince l'attacco appena li prende tutti o elimina i difensori, vince la difesa se elimina gli attaccanti o arriva alla fine con almeno un cap oppure se riesce a fare un lockdown
-ATTENZIONE : in alcune mappe (come grainelevator e c'era anche ponz quella volta) ho visto che l'ultimo tedesco rimasto è sopravvissuto per diversi minuti. a quel punto il round è finito per "pareggio" senza attendere lo scadere del tempo, e hanno vinto i tedeschi perchè avevano più punti (mi pare)
- credo che in certi server il terzo round sia opzionale (vorrei proprio vedere se le mappe da 40-50 minuti avessero il terzo round obbligatorio per lo spareggio...)...se non c'è terzo round vince la squadra che ha fatto più punti
-succede (ma questo è proprio un bug penso) che a volte gli sconfitti abbiano più punti dei vincitori---> 1 a 1 e vittoria match agli sconfitti. sono certo che questo bug dipenda dalle impostazioni server, come ad esempio il bug sull'autobalance che è dovuto a un valore sbagliato nei file di configurazione del server
piero_tasso
21-09-2012, 21:38
ho finalmente provato (un assaggio di) bridges... praticamente ti fa venire la sindrome da stress post traumatico...
Bella davvero, ma impegnativa assai
ho finalmente provato (un assaggio di) bridges... praticamente ti fa venire la sindrome da stress post traumatico...
Bella davvero, ma impegnativa assai
fidati che farla da commander russo con squadre da 16 player+16bot su ogni parte è una goduria..perchè i bot? perchè se gli dici di andare ad attaccare I vanno. punto. e in bridges è fondamentale essere fulminei per prendere certi cap. la mia sequenza standard è A->B->C+artiglieria su D->D->E (sotto al ponte)->F+artiglieria su G->G->I->H+artiglieria tra fontana e scuola->fontanta->scuola->right flank->offices+artiglieria dietro agli uffici->bosco "a sinistra"->bosco "a destra"+ artiglieria sul ponte->ponte
Provala;) ovviamente lascia sempre una squadra a difendere e soprattutto non forzare questa procedura se non funziona o imipieghi troppo tempo...significa che il commander nemico sta usando delle squadre per difendere...lascia la squadra più grossa in attacco e sposta le altre sull'altro cap, l'azione di disturbo sarà ottima e se ti va bene avrai tempo di chiamare l'arty sul loro spawn sbloccando lo stallo e prendendo entrambi i punti...
Chiaro no?
piero_tasso
21-09-2012, 23:06
fidati che farla da commander russo con squadre da 16 player+16bot su ogni parte è una goduria..perchè i bot? perchè se gli dici di andare ad attaccare I vanno. punto. e in bridges è fondamentale essere fulminei per prendere certi cap. la mia sequenza standard è A->B->C+artiglieria su D->D->E (sotto al ponte)->F+artiglieria su G->G->I->H+artiglieria tra fontana e scuola->fontanta->scuola->right flank->offices+artiglieria dietro agli uffici->bosco "a sinistra"->bosco "a destra"+ artiglieria sul ponte->ponte
Provala;) ovviamente lascia sempre una squadra a difendere e soprattutto non forzare questa procedura se non funziona o imipieghi troppo tempo...significa che il commander nemico sta usando delle squadre per difendere...lascia la squadra più grossa in attacco e sposta le altre sull'altro cap, l'azione di disturbo sarà ottima e se ti va bene avrai tempo di chiamare l'arty sul loro spawn sbloccando lo stallo e prendendo entrambi i punti...
Chiaro no?
:eek:
eh no no, io mi tengo alla larga dal commander, non voglio rovinare l'esperienza di gioco altrui :D
aggiunto il workshop a killing floor e red orchestra 2 (ecco spiegato il motivo del weekend deal)
la cosa curiosa è che kf ha ricevuto un aggiornamento (che a quanto pare è andato a sminchiare altra roba.. W tripwire :asd:) mentre ro2 no (per fortuna :stordita:)
edit: per ro2 ancora non è arrivato.. ecco perché niente aggiornamento..
E' uscita Winterwald: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83758
(ovvero la release ufficiale di Operation Entschland (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82839))
E' uscita Winterwald: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83758
(ovvero la release ufficiale di Operation Entschland (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82839))
sembra bella
tutta nevosa
:D
19mila92
24-09-2012, 10:19
Salve ragazzi! Nuova Recluta in arrivo :D Ho comprato il gioco in occasione dell'offerta su steam e devo dire che mi sono innamorato di questo gioco! Finalmente un fps ragionato e realistico sulla seconda guerra mondiale!!
Sono alle prime armi ma se volete fare una partita io ci sono! (Università permettendo -.-) Il mio nick su steam è 19mila92 . Farò anche dei gameplay sul mio canale di youtube perchè mi ha davvero entusiasmato!!
Ho solo una questione da porvi. Ogni tanto mi capita durante una partita di essere bannato per "speed hack detected" O.o Ho letto in giro che altri hanno questo problema quindi credo sia un bug. Però mi è capitato abbastanza frequentemente! Nussuna soluzione?
Un saluto:)
Salve ragazzi! Nuova Recluta in arrivo :D Ho comprato il gioco in occasione dell'offerta su steam e devo dire che mi sono innamorato di questo gioco! Finalmente un fps ragionato e realistico sulla seconda guerra mondiale!!
Sono alle prime armi ma se volete fare una partita io ci sono! (Università permettendo -.-) Il mio nick su steam è 19mila92 . Farò anche dei gameplay sul mio canale di youtube perchè mi ha davvero entusiasmato!!
Ho solo una questione da porvi. Ogni tanto mi capita durante una partita di essere bannato per "speed hack detected" O.o Ho letto in giro che altri hanno questo problema quindi credo sia un bug. Però mi è capitato abbastanza frequentemente! Nussuna soluzione?
Ciao e ben arrivato fra noi! :D
Speed hack detected capita spesso se si hanno sbalzi impressionanti di ping, connessione quindi, a me e' capitato spesso nei server russi quando ci giocavo in modalita' " realism " ma su altri server tipo 40-1 MAI !
Quindi dovrebbe essere proprio quello il problema per quel che mi ricordo!
Ovviamente non sto qua a dirti che devi giocare SOLO IL CLASSIC !! :sofico:
In prima trovi tutto quello che ti serve :flower:
Come ha già fatto alien, ti consiglio di giocare sul server 40-1 Classic da 64 player. In rotazione ha anche molte mappe custom, ti consiglio di scaricare almeno le seguentio in modo da essere pronto:
- Butovo
- Bridges of Druzima
- Univermag
- Eagle nest
- la mappa sopra postata (è nuova, ancora devo aggiunegrla alla rpima pagina)
(i link per i download li trovi semrpe in prima pagina)
19mila92
24-09-2012, 10:52
Ciao e ben arrivato fra noi! :D
Speed hack detected capita spesso se si hanno sbalzi impressionanti di ping, connessione quindi, a me e' capitato spesso nei server russi quando ci giocavo in modalita' " realism " ma su altri server tipo 40-1 MAI !
Quindi dovrebbe essere proprio quello il problema per quel che mi ricordo!
Ovviamente non sto qua a dirti che devi giocare SOLO IL CLASSIC !! :sofico:
Grazie mille :) Per quanto riguarda i server non so ancora quali siano i migliori ed ecc.. Ho provato a fare delle partite così dove c'erano più persone!
Ho provato anche solo la modalità "Territory", molto divertente ma devo capire un attimino le dinamiche! Per le altre le devo ancora provare!
Classic è davvero ardua ma ti senti davvero uno stratega! Anche qui sono andato molto a "muzzo" nella scelta, Realistic e Classic però mi entusiasmano davvero!
Realistic e Classic però mi entusiasmano davvero!
l'importante è che non vai in action (anche perché non c'è praticamente nessuno a giocarla..) :O
il mio consiglio è di giocare almeno la metà tedesca della campagna singleplayer, così da vedere i vari tutorial dedicati alle classi ;)
per il resto ti è stato detto praticamente tutto il necessario, in prima pagina trovi buona parte delle info che ti servono
il sistema di esperienza è diviso su 3 livelli:
- onore: esperienza generale, che sale sempre partita dopo partita, a seconda del punteggio totalizzato
- classi: ogni classe ha un proprio livello di esperienza, sale a seconda del punteggio totalizzato giocando con la specifica classe; ad ogni livello corrispondono statistiche migliorate (tempo di mira, corsa, resistenza, ecc.)
- armi: ogni arma ha un proprio livello di esperienza, sale effettuando uccisioni con la specifica arma; raggiunti i livelli 25 e 50 si hanno a disposizione degli 'sblocchi', alcuni poco più che estetici e altri invece che influiscono sul modo di giocare (non tutte le armi li hanno però)
in classic l'esperienza viene sempre registrata, ma in partita le statistiche di classi e armi non influiscono sul gameplay (come invece capita in realism ed action)
un piccolo appunto per chiarire il sistema di punteggio, che non mi ricordo se in prima è spiegato o no: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_principi#Sistema_di_punteggi (sotto sono anche spiegate le 3 tipologie di gioco)
19mila92
24-09-2012, 11:42
l'importante è che non vai in action (anche perché non c'è praticamente nessuno a giocarla..) :O
il mio consiglio è di giocare almeno la metà tedesca della campagna singleplayer, così da vedere i vari tutorial dedicati alle classi ;)
per il resto ti è stato detto praticamente tutto il necessario, in prima pagina trovi buona parte delle info che ti servono
il sistema di esperienza è diviso su 3 livelli:
- onore: esperienza generale, che sale sempre partita dopo partita, a seconda del punteggio totalizzato
- classi: ogni classe ha un proprio livello di esperienza, sale a seconda del punteggio totalizzato giocando con la specifica classe; ad ogni livello corrispondono statistiche migliorate (tempo di mira, corsa, resistenza, ecc.)
- armi: ogni arma ha un proprio livello di esperienza, sale effettuando uccisioni con la specifica arma; raggiunti i livelli 25 e 50 si hanno a disposizione degli 'sblocchi', alcuni poco più che estetici e altri invece che influiscono sul modo di giocare (non tutte le armi li hanno però)
in classic l'esperienza viene sempre registrata, ma in partita le statistiche di classi e armi non influiscono sul gameplay (come invece capita in realism ed action)
un piccolo appunto per chiarire il sistema di punteggio, che non mi ricordo se in prima è spiegato o no: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_principi#Sistema_di_punteggi (sotto sono anche spiegate le 3 tipologie di gioco)
Ti ringrazio:) Si la campagna la sto giocando e in effetti ho notato che è in pratica un tutorial delle varie classi! Mi sto facendo una "cultura" di base sul gioco! :)
Per adesso come classe sto usando l'assalto e il fuciliere normale. E' normale non avere nessuna arma secondaria all'inizio?
A meno che tu non vada a giocare in sevrer Action, fuciliere e assalto non hanno armi secondarie (per motivi sia di fedeltà storica che di bilanciamento)
Yoshiro ha detto che prima uscirà lo Steam Workshop per Ro2 (sarebbe dovuto uscire assieme a quello di Killing Floor ma ci sono stati problemi), poi ci sarà l'aggiornamento per la Beta.
19mila92
24-09-2012, 12:37
A meno che tu non vada a giocare in sevrer Action, fuciliere e assalto non hanno armi secondarie (per motivi sia di fedeltà storica che di bilanciamento)
Ah ok, grazie non lo sapevo! Nel corso di una partita cerco sempre di raccattare una seconda arma e poi ovviamente rimanere il piu' lungo possibile in vita!! :)
CUt etc etc
Controlla sulla tua lista giochi :Prrr:
T'ho fatto un regalo visto che si trovava nella tua lista dei desideri :fagiano:
Ah ok, grazie non lo sapevo! Nel corso di una partita cerco sempre di raccattare una seconda arma e poi ovviamente rimanere il piu' lungo possibile in vita!! :)
benvenuto e benstregato da RO2 :)
un consiglio al volissimo: attenzione a raccattare troppe armi in giro perché ti rallentano (eh, si: il peso portato influisce sulla velocità di corsa!) e spesso è meglio essere agile piuttosto che avere un fucile in più ;)
detto questo... buon divertimento!
ps
spero di tornare in game anch'io... questa pausa forzata inizia a rattristarmi.... :)
lorenzo19823
24-09-2012, 15:36
I TWI ci regalano sempre nuove perle!! :D
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83761
benvenuto e benstregato da RO2 :)
un consiglio al volissimo: attenzione a raccattare troppe armi in giro perché ti rallentano (eh, si: il peso portato influisce sulla velocità di corsa!) e spesso è meglio essere agile piuttosto che avere un fucile in più ;)
detto questo... buon divertimento!
ps
spero di tornare in game anch'io... questa pausa forzata inizia a rattristarmi.... :)
Non preoccuparti, ti amerò sempre come il primo giorno che ci siamo incontrati :oink:
Capolavoro TW
ndrmcchtt491
24-09-2012, 17:46
qualcuno traduce please? :p
Praticamente fin'ora in classic hai sempre giocato con i bonus dati dai livelli alle armi, loro pensavano fossero tutti a liv 0 invece hanno sbagliato a modificare una linea di comando e quindi dal primo giorno di classic ad oggi si è giocato sempre con le armi che avevano i bonus.
Ora dato che se ne sono accorti c'è un sondaggio che chiede:
- voelte portare le armi in classic a liv 0
- volete che i livelli delle armi influiscano in classic (situazione attuale)
- volete altre cose che però non frega niente a nessuno e quindi non te le traduco
ndrmcchtt491
24-09-2012, 18:01
Praticamente fin'ora in classic hai sempre giocato con i bonus dati dai livelli alle armi, loro pensavano fossero tutti a liv 0 invece hanno sbagliato a modificare una linea di comando e quindi dal primo giorno di classic ad oggi si è giocato sempre con le armi che avevano i bonus.
Ora dato che se ne sono accorti c'è un sondaggio che chiede:
- voelte portare le armi in classic a liv 0
- volete che i livelli delle armi influiscano in classic (situazione attuale)
- volete altre cose che però non frega niente a nessuno e quindi non te le traduco
ma LOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!, ponz aveva avuto questa intuizione...
ecco perchè avevo l' impressione che il k98 era più "lento" rispetto al nagant, non era un impressione...
Voglio le armi a liv 0 cosa devo votare?
livorno10
24-09-2012, 18:17
Voglio la Bomba Atomica a Livello 0:asd:
Cosi vediamo quelli col nagant o con il kark ke pugnette che si fanno.
One Shot ..all Kill!:D
Mi spiego.. tipo la minibomba atomica che i tedeschi ''dovrebbero'' aver provato sul finire del '44 secondo le Memorie di
Luigi Romersa, inviato da Mussolini per avere info riguardo alle armi ''speciali''.
Dovrebbero averla testata su di un gruppo di oltre 500 prigionieri russi... in una zona disabitata della Germania.
Voglio la Bomba Atomica a Livello 0:asd:
Cosi vediamo quelli col nagant o con il kark ke pugnette che si fanno.
One Shot ..all Kill!:D
Mi spiego.. tipo la minibomba atomica che i tedeschi ''dovrebbero'' aver provato sul finire del '44 secondo le Memorie di
Luigi Romersa, inviato da Mussolini per avere info riguardo alle armi ''speciali''.
Dovrebbero averla testata su di un gruppo di oltre 500 prigionieri russi... in una zona disabitata della Germania.
Non era un'isolotto nel mare del nord o in giro da quelle parti comunque? ricordo anch'io questa cosa, ma vabbè :Prrr:
-------------------------------------------------------------------
Oh ma sti tripwire...trip-wire....trip appunto, sono drogati pesante:D ma secondo me questi si mettono a battere tasti a caso sulla tastiera quando è ora di programmare:D non ho ancora letto il thread ma scommetto che è stato un utente anonimo a segnalare il bug:D bella figura di m visto anche l'ingresso in game delle nuove reclute questo fine settimana
TH4N4TOS
24-09-2012, 19:58
io invece direi che sarebbe il caso di dargli una tregua perché qui si è giunti in una situazione di stallo. Tutti a chiedere di modificare cavolate incredibili quando in realtà manca ancora metà gioco. Niente carri armati nuovi, niente semicingolati, stesse mappe eccetto il colle di mamaev kurgan, niente campagna cooperativa e niente nuove armi.
D'accordo che con quella patch gigantesca l'hanno rivoluzionato, ma ora dopo un anno voglio i contenuti, non ste cazzatelle :)
Th4N4Th0S
24-09-2012, 20:13
io invece direi che sarebbe il caso di dargli una tregua perché qui si è giunti in una situazione di stallo. Tutti a chiedere di modificare cavolate incredibili quando in realtà manca ancora metà gioco. Niente carri armati nuovi, niente semicingolati, stesse mappe eccetto il colle di mamaev kurgan, niente campagna cooperativa e niente nuove armi.
D'accordo che con quella patch gigantesca l'hanno rivoluzionato, ma ora dopo un anno voglio i contenuti, non ste cazzatelle :)
toh un th4n4tos xD
cmq quando verrà messo steamworkshop?
TH4N4TOS
24-09-2012, 20:20
toh un th4n4tos xD
E tu da dove salti fuori :D
Bella domanda, io comincio ad averne le scatole piene dei loro ritardi. Gran gioco, ma non sono assolutamente capaci a mantenere la parola data nei tempi previsti. Un anno di ritardo difficilmente è giustificabile
Fr@ncesco
24-09-2012, 20:28
toh un th4n4tos xD
ero convinto che l'atro TH4N4TOS fossi tu lol :asd:
Mi sembrava anche strano, non vedere l'avatar di Dead Space :D
19mila92
24-09-2012, 20:36
Ringrazio ancora per i consigli!!
Stase prima di una partita mi ha fatto scaricare qualcosa (credo una mappa anzi sicuramente) se è una mappa fa parte delle mappe personalizzate che ci sono in prima pagina?
lorenzo19823
24-09-2012, 20:45
Non era un'isolotto nel mare del nord o in giro da quelle parti comunque? ricordo anch'io questa cosa, ma vabbè :Prrr:
Si, era una località sul Mar Baltico (non ricordo se un'isola o meno) chiamata Peenemunde. Al di là della bomba atomica, storiella praticamente mitologica, fu un sito importante per il test delle armi "segrete", V1 e V2 in primis :fagiano:
E tu da dove salti fuori :D
Io comincio ad averne le scatole piene dei loro ritardi. Gran gioco, ma non sono assolutamente capaci a mantenere la parola data nei tempi previsti. Un anno di ritardo difficilmente è giustificabile
Più che altro mal digerisco il continuo mistero che aleggia nei post di Yoshiro e co. così come questa gestione del gioco imho senza una rotta precisa... La faccenda degli APC in particolare è parecchio scandalosa, già un anno fa li davano in lavorazione e se ne saltano fuori adesso dicendo che son sempre in alto mare e praticamente fermi visto il trasferimento di molti programmer su RS!! :mbe:
Ringrazio ancora per i consigli!!
Stase prima di una partita mi ha fatto scaricare qualcosa (credo una mappa anzi sicuramente) se è una mappa fa parte delle mappe personalizzate che ci sono in prima pagina?
Si, quando scarica qualcosa ti dice cosa sta scaricando. La gran aprte delle mappe custom sono in prima pagina. A te comunque bastano quelle che ti avevo indicato qualche post fa:
- univermag
- butovo
- bridges of druzima
- eagle nest
- quella nuova che non c'è in prima
Con queste dovresti assere ok nel 99% dei casi
@ tutti gli altri: prima verrà lo Steam Workshop, poi RS, poi verrà il resto. Ricordo che alla TWI ci lavorano in 25 e che devono gestire e realizzare contenuti per 2 giochi diversi. Per realizzare in modo completo Ostfront ci hanno messo 5/6 anni, quindi relax e sangue freddo che la strada è ancora lunga
lorenzo19823
24-09-2012, 20:53
R
Se era una mappa lo puoi capire dalla schermata di caricamento che recita "Custom map", così come dal lungo tempo di download. Giocando sul [40-1] Classic (ed immagino pure Realism) fa scaricare anche un mutator di poche decine di kb ;)
Oh ma sti tripwire...trip-wire....trip appunto, sono drogati pesante:D ma secondo me questi si mettono a battere tasti a caso sulla tastiera quando è ora di programmare:D non ho ancora letto il thread ma scommetto che è stato un utente anonimo a segnalare il bug:D bella figura di m visto anche l'ingresso in game delle nuove reclute questo fine settimanavieni a farti un giro nel thread di killing floor :asd:
W tripwire! :sofico:
idem :asd: :asd:
Aggiunta Winterward in priam pagina.
Segnalo altra nuova mappa: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83760
Il design sotto l'aspetto giocabilità mi sembra pessimo, staremo a vedere
Segnalo altra nuova mappa: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83760
Il design sotto l'aspetto giocabilità mi sembra pessimo, staremo a vedere
solo 2 punti cap? :mbe:
ndrmcchtt491
24-09-2012, 20:58
il problema è che per aggiustare una cosa ne sputtanano altre 100 :asd: ...
Comunque ora la situazione non è scandalosa imho, ok sono lenti, però considerato che hanno praticamente riscritto il gioco con l' ultima megapatch...
poi ora le mappe custom ci sono, certo mancano ancora i combattimenti combined arms come sù RO1, ma vabbè anche ostfront all' inizio non era di certo così vasto.
E come dicevo chi si è fatto le sue belle orette comincia a tirare i remi in barca, però vabbè mi sono fatto oltre 400 ore pagandolo poco più che 20 faginai e ne sono soddisfatto, ho un altro titolo in libreria giocato 3.3 ore pagato 17€, ecco quelli sono soldi buttati nel cesso, per un gioco di M**** tra l' altro...
@beuna: mappa orribile, levala subito dai...
19mila92
24-09-2012, 20:58
Si, quando scarica qualcosa ti dice cosa sta scaricando. La gran aprte delle mappe custom sono in prima pagina. A te comunque bastano quelle che ti avevo indicato qualche post fa:
- univermag
- butovo
- bridges of druzima
- eagle nest
- quella nuova che non c'è in prima
Con queste dovresti assere ok nel 99% dei casi
@ tutti gli altri: prima verrà lo Steam Workshop, poi RS, poi verrà il resto. Ricordo che alla TWI ci lavorano in 25 e che devono gestire e realizzare contenuti per 2 giochi diversi. Per realizzare in modo completo Ostfront ci hanno messo 5/6 anni, quindi relax e sangue freddo che la strada è ancora lunga
Si ho controllato ora in prima pagina ed era Bridges of Druzhina e l'ho trovata davvero tosta! Ora metto le altre ;)
Boh dal video non si capsice molto, ma non mi semrba nulla di che
ndrmcchtt491
24-09-2012, 21:03
Boh dal video non si capsice molto, ma non mi semrba nulla di che
mappa orribile dai
acquiloni rulez cmqe, altro che il sim. di tastiera buy all plane!
Th4N4Th0S
24-09-2012, 21:39
devi riconoscermi subito...a parte l'avatar....le 2 H :asd:
Fr@ncesco
24-09-2012, 21:50
devi riconoscermi subito...a parte l'avatar....le 2 H :asd:
chiedo umilmente venia 'mbà Vicinz :ciapet:
19mila92
24-09-2012, 23:39
Stasera ho trovato più difficoltà!!:muro: Ho voluto concentrarmi sulla mappa Fallen Fighters ma su un lato ho trovato molto difficile qualsiasi mossa.. Adesso mi spiego meglio! (Gioco per adesso come fuciliere tedesco)
Sul lato destro (dove ci sono le buche che passano sotto la strada) sono riuscito a fare un buon gioco di squadra e a fare numerose kill ma dall'altra parte e nel parco è davvero problematica la situazione! Venivo puntualmente cecchinato!!:muro: Devo trovare un tattica anche per il resto della mappa :D
Stasera ho trovato più difficoltà!!:muro: Ho voluto concentrarmi sulla mappa Fallen Fighters ma su un lato ho trovato molto difficile qualsiasi mossa.. Adesso mi spiego meglio! (Gioco per adesso come fuciliere tedesco)
Sul lato destro (dove ci sono le buche che passano sotto la strada) sono riuscito a fare un buon gioco di squadra e a fare numerose kill ma dall'altra parte e nel parco è davvero problematica la situazione! Venivo puntualmente cecchinato!!:muro: Devo trovare un tattica anche per il resto della mappa :D
Fallen fighters ti conviene farla da russo le prime volte, almeno per capire bene la mappa. puoi farla da tedesco quando avrai un buon comandante e degli squad leader che ragionano. in questa mappa sono fondamentali oltre ogni misura (se il server abilita lo spawn sullo squad leader), altrimenti la fanteria tedesca è carne da macello
19mila92
25-09-2012, 07:45
Si con i russi hai più copertura e una migliore visione della mappa! Posso postare qui i gameplay che faccio?
Ed ecco a voi giovini amici una nuova rubrica. A gran richiesta ed anche perchè oggi, finalmente, dopo molto tempo posso trastullarmi al pc senza pensieri ed anche perchè nuNce ormai non ha più voglia di fare nulla:
SUVVIA FACCIAMO IMPARARE LE MAPPE DIFFICILI DI RO2 AI NUOVI ARRIVATI COSI' LE POTRANNO FACILMENTE CAPIRE E QUINDI POTRANNO DIRE CON PIU' FACILITA' CHE SONO DEI CAPOLAVORI DI GIOCABILITA':
(ndr. il titolo dovrei accorciarlo, ci sto lavorando (@ quello che capisce sempre più degli altri: no codice, ndr non è l'abbreviazione del tuo nick))
FALLEN FIGHTERS
http://i.imgur.com/6q4Iul.jpg (http://imgur.com/6q4Iu.jpg)
(cliccateci sopra per ingrandire)
Legenda:
- pallini pieni verdi: principali spawn tedeschi
- pallini pieni rossi: principali spawn russi
- pallini vuoti verdi: principali zone di appostamento ted
- pallini vuoti rossi: principali zone di appostamento russe
- zone gialle: tunnel
- linee colorate: principali linee di avanzamento ted/russe
Spiegazione linee di avanzamento:
Russi:
Quello che preferisco fare io da russo è percorrere la numero 1), in poco tempo e in modo sicuro si riesce a raggiungere lo spawn tedesco e cogliere i nemici alle spalle, pulendo anche il loro principale punto di osservazione per mg e cecchini. E' possibile fermarsi prima e appostarsi nell'edificio in alto a destra (cerchiato in rosso), veramente ottimo punto per cecchinare i tedeschi che tentano di entrare in piazza dallo spawn.
Le linee 2) e 3) sfruttano i muretti di ingresso in piazza, accucciati si riesce ad avanzare di molti metri, ottimo per riuscire in modo quasi sicuro a raggiungere le zone cap centrali.
Tedeschi:
La linea 1) è l'opposto di quella russa, qualche tedesco deve andarci epr tenere quel passaggio pulito ed evitare di trovarsi russi in casa.
Le linea 2) sfrutta i tunnel e la fontana centrale alla piazza per attraversare la mappa e cercare di ripulire l'edificio principale dei russi
La linea 3) è forse la più comune, solitamente è anche utilizzata dal panzer 4. E' la via più sicura e riparata per i tedeschi e quella che da più problemi per i russi.
ndrmcchtt491
25-09-2012, 09:38
guardati questo ti sarà utile per capire i percorsi http://www.youtube.com/watch?v=RnPy8oj6-Cw
quanto a Fallen, da teddy andare sulla sinistra del parco è dura dato che avanti ci sono delle rovine, lì bastano un paio di fucilieri per arrestare l' avanzata dato che i russi hanno tante coperture, più conveniente andare in centro o stare sulla destra e comuqnue sempre vicino a un muro.
(ndr. il titolo dovrei accorciarlo, ci sto lavorando (@ quello che capisce sempre più degli altri: no codice, ndr non è l'abbreviazione del tuo nick))
:asd:
quanto a Fallen, da teddy andare sulla sinistra del parco è dura dato che avanti ci sono delle rovine, lì bastano un paio di fucilieri per arrestare l' avanzata dato che i russi hanno tante coperture, più conveniente andare in centro o stare sulla destra e comuqnue sempre vicino a un muro.
Esatto, la 1 è praticamente impossibile per i tedeschi e generalmente porta solo a uno spreco di rinforzi...basta farla da russo e vedere quanto è facile colpire i tedeschi che avanzano, anche quando lanciano i fumogeni (anzi, soprattutto quando lanciano i fumogeni, perchè possono solo correre attraverso il fumogeno e quando escono sono completamente allo scoperto).
La 3 è la più classica (parlo sempre del lato tedesco), e quando sono commander russo cerco sempre di avere almeno uno spot per l'artiglieria li.
La 2 (sempre da tedesco) è la più sottovalutata (forse perchè la maggior parte dei giocatori non ha mai fatto in tempo ad arrivare all'ingresso del primo tunnel :asd: ). bastano un paio di fumogeni per coprire la corsa dallo spawn all'ingresso del tunnel e ci si trova dentro al cap centrale. Da squad leader mi è successo diverse volte di ribaltare l'esito della partita all'ultimo minuto facendo proprio questo percorso :D
Pff codice, la mia guida è fatta molto meglio. A dir la verità invidio a quel tizio solo la miriade di stelline gialle che fanno tanto clima natalizio, ne terrò conto per la prossima mappa.
Disclaimer: molto probabilmente una guida per un'altra mappa non arriverà mai.
Pff codice, la mia guida è fatta molto meglio. A dir la verità invidio a quel tizio solo la miriade di stelline gialle che fanno tanto clima natalizio, ne terrò conto per la prossima mappa.
ho appena guardato il video, e stavo proprio per scrivere che preferisco gli schemi tattici tuoi, sono decisamente meglio :D
ndrmcchtt491
25-09-2012, 10:10
è nò, troppo comodo, la prossima guida è di bridge, segnali punto per punto le tattiche e come avanzare :read: :read: :asd:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
comunque uno degli errori che fanno i giocatori è proprio passare in mezzo alle smoke pensando di essere invisibili o pensando di avere qualche tipo di barriera antiproiettile, usare le smoke per avanzare ok, ma se possibile non passate mai in mezzo: le smoke attirano il fuoco nemico e in mezzo non vedete nulla
è nò, troppo comodo, la prossima guida è di bridge, segnali punto per punto le tattiche e come avanzare :read: :read: :asd:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
comunque uno degli errori che fanno i giocatori è proprio passare in mezzo alle smoke pensando di essere invisibili o pensando di avere qualche tipo di barriera antiproiettile, usare le smoke per avanzare ok, ma se possibile non passate mai in mezzo: le smoke attirano il fuoco nemico e in mezzo non vedete nulla
Ti consiglio vivamente di non sputtanarmi sulle mie postazioni fisse di linciaggio tedesco :D Pena ti mando Ponz nudo a casa a ballare la matrioska :stordita: :ciapet:
Per quanto riguarda il fumo quoto .......molti non avanzano e ci stanno proprio in mezzo fermo in terra a spara al nulla lol !
Pena ti mando Ponz nudo a casa a ballare la matrioska :stordita: :ciapet:
mmh.. anche no.. :fagiano:
lorenzo19823
25-09-2012, 10:44
Parlando lato russo: ottima postazione per l'MG, specie nella prima fase di gioco, è il pavimento semi distrutto nella stanza al primo piano in fondo allo spawn iniziale. Si riesce a coprire bene C e D e tagliare i rinforzi tedeschi provenienti dall'Univermag, rimanendo praticamente invisibili.
Da fuciliere invece, preferisco di gran lunga, almeno all'inizio, avanzare in D dalla rotta n°3. Arrivati in fondo alla piazza, fumo permettendo, taglio spesso verso l'obelisco, sparando poi direttamente sull'Univermag rimanendo piuttosto coperto! Occhio, durante l'avvicinamento, allo spot segnalato con il "3" verde, ideale per i cecchini crucchi che rimangono appostati nell'ombra!
bruce e beuna, supporter di capolavori (e giocatori di cessi elettronici), cosa aspettate a fare una cosa simile pure voi? :read:
http://www.steamgifts.com/giveaway/fUzeX/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty :O
L'ho già fatto, tra l'altro col complete pack :O
L'ho già fatto, tra l'altro col complete pack :O
tu hai messo 1 sola copia
questo tizio ne mette in palio ben 10
:O
ndrmcchtt491
25-09-2012, 11:32
tu hai messo 1 sola copia
questo tizio ne mette in palio ben 10
:O
quoto, io ho 2 copie di Ostfront comqune! :sofico:
Murdock79
25-09-2012, 12:21
Bella la mappa tattica... ora ne vogliamo altre!
piero_tasso
25-09-2012, 14:14
Spiegazione linee di avanzamento:
Russi:
Quello che preferisco fare io da russo è percorrere la numero 1), in poco tempo e in modo sicuro si riesce a raggiungere lo spawn tedesco e cogliere i nemici alle spalle, pulendo anche il loro principale punto di osservazione per mg e cecchini. E' possibile fermarsi prima e appostarsi nell'edificio in alto a destra (cerchiato in rosso), veramente ottimo punto per cecchinare i tedeschi che tentano di entrare in piazza dallo spawn.
Le linee 2) e 3) sfruttano i muretti di ingresso in piazza, accucciati si riesce ad avanzare di molti metri, ottimo per riuscire in modo quasi sicuro a raggiungere le zone cap centrali.
Guida fantastica, ora che hai iniziato non esiste che ti fermi. Per me è stata abbastanza illuminante (consideratemi tra i novellini, sempre)
Clicca per l'immagine (http://imgur.com/6q4Iu.jpg)
Spiegazione linee di avanzamento del Tasso:
Russi, perché coi nazi non ci gioco :D :
Quella che preferisco fare io è la linea 3, così da farmi massacrare sistematicamente appena metto fuori la testa. La possibilità di morire 15 volte senza aver visto mezzo tedesco, prima d'entrare nei tunnel, è impagabile. Oppure quando hai le lacrime dalla gioia per aver raggiunto il muretto sano e salvo, così da avanzare protetto dai tiratori, e ti ritrovi in 30 secondi sotto l'artiglieria. Entrare nei tunnel poi è una goduria se anche i tedeschi ci son dentro, tu bolt action, loro appostati con la MG; tu credi che loro siano il tuo problema, ma il tuo vero problema sono i russi che buttano nel tunnel bombe a mano come se fossero alla battaglia delle arance di Ivrea.
La linea 2 la ricordo con dolcezza perché dopo averla percorsa alcune volte durante le prime partite mi son reso conto che nessuno più la faceva (forse perché è necessario che qualcuno avanzi in contemporanea dalla 1); ritrovarsi nel mezzo di niente e scoprire dalla mappa che tu sei l'unico idiota a non essere sulla linea 3, fantastico :D
La linea 1 io naturalmente non l'ho mai cacata perché avanzi troppo coperto, che gusto c'è a non morire costantemente? :O
Guida fantastica, ora che hai iniziato non esiste che ti fermi. Per me è stata abbastanza illuminante (consideratemi tra i novellini, sempre)
Quella che preferisco fare io è la linea 3, così da farmi massacrare sistematicamente appena metto fuori la testa. La possibilità di morire 15 volte senza aver visto mezzo tedesco, prima d'entrare nei tunnel, è impagabile. Oppure quando hai le lacrime dalla gioia per aver raggiunto il muretto sano e salvo, così da avanzare protetto dai tiratori, e ti ritrovi in 30 secondi sotto l'artiglieria. Entrare nei tunnel poi è una goduria se anche i tedeschi ci son dentro, tu bolt action, loro appostati con la MG; tu credi che loro siano il tuo problema, ma il tuo vero problema sono i russi che buttano nel tunnel bombe a mano come se fossero alla battaglia delle arance di Ivrea.
La linea 2 la ricordo con dolcezza perché dopo averla percorsa alcune volte durante le prime partite mi son reso conto che nessuno più la faceva (forse perché è necessario che qualcuno avanzi in contemporanea dalla 1); ritrovarsi nel mezzo di niente e scoprire dalla mappa che tu sei l'unico idiota a non essere sulla linea 3, fantastico :D
La linea 1 io naturalmente non l'ho mai cacata perché avanzi troppo coperto, che gusto c'è a non morire costantemente? :O
Ma lol Tasso! :sofico:
Ti quoto in tutto! Ahahahahh che spasso lol sto ridendo da 5 minuti ahah !!
Logga in ts qualche volta che creo un canale apposito per giocatori seri e concentrati che giocare con i vari codice e compagnia pare di stare in un terrazzo con lavandaie zitelle a urla lol ! :D
Lol sto ancora ridedo ahahhah !!! :D
:asd: hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha :asd: ommioddio!!! :asd: hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha :asd:
adesso ho capito chi è quello muore anche sotto i colpi dei fiocchi di neve :asd:
aspetta che rileggo di nuovo :D
Murdock79
25-09-2012, 15:39
Nel 40-1 una sera mi son fatto sia la linea 3 ed è stato fantastico siam finiti nello spaw point crucco e praticamente c'era un at che poteva seccare i carri prima che uscissero, poi dopo l'ennesima morte faccio il percorso 1 e dopo lacrime e frattaglie (mie) entriamo in E e riusciamo a cappare il punto..
Cmq Beuna smetti di disegnare falli gialli sulla mappa :O
Se non fossi riuscito a disegnarci qualcosa che assomigliasse anche lontanamente ad una verga mica l'avrei postata
ndrmcchtt491
25-09-2012, 17:06
o_O
piero_tasso
25-09-2012, 17:20
scusate, oggi mi son svegliato particolarmente scemo. E comunque non è divertente essere me quando gioco a RO2, ve l'assicuro. Probabilmente io non lo so ma c'è una grande freccia rossa che mi segue ingame, per facilitare la vita agli altri
19mila92
25-09-2012, 19:17
Ahhaah ogni tanto ho anche io quella sensazione :D Comunque ringrazio tutti per i consigli!! Davvero utili e sono contento che alcune cosucce le avevo capite anche io giocandoci :cool: (non sono poi cosi idiota!!) :D
Non avendo ricevuto insulti, posto una partita in multi che ho caricato sul mio canale di youtube! Se qualcuno vuole darci un'occhiata :)
Link: http://www.youtube.com/watch?v=9x4XfSztBOk
Dopo una partita di calcetto mi rimetto sotto a provare altre mappe bene :)
Ahhaah ogni tanto ho anche io quella sensazione :D Comunque ringrazio tutti per i consigli!! Davvero utili e sono contento che alcune cosucce le avevo capite anche io giocandoci :cool: (non sono poi cosi idiota!!) :D
Non avendo ricevuto insulti, posto una partita in multi che ho caricato sul mio canale di youtube! Se qualcuno vuole darci un'occhiata :)
perdona se non ho guardato tutto il video, ma purtroppo mi annoio a vedere gli altri che giocano:D
un commento però (un po' indebito visto che non ho guardato tutto): usi sempre M per consultare la mappa e capire dove andare? Perchè se premi T non hai la mappa, ma hai l'hud "temporaneo" e così è tutto molto molto più immediato: praticametne è come se per un istante il tuo personaggio guardasse quante munizioni ha e pensasse a dove sono gli obiettivi, molto comodo. Comunque noto che c'è diversa gente che trovo in game...strano che non ci siamo ancora trovati :D
Ah dimenticavo, spunta "manual bolting" nelle opzioni se vuoi impiegare un po' meno tempo per girare l'otturatore quando hai sparato (magari all'inizio ti sembrerà strano mai poi diventerà naturale). E soprattutto non fare mai fuoco cieco dentro al fumo quando usi un bolt action. è lento, con quasi zero possibilità si colpire e soprattutto quando avrai finito i 5 colpi e dovrai ricaricare, ti troverai sotto il fuoco nemico. meglio la granata, come hai fatto infatti;) guarda i videotutorial in prima pagina che sono utili, lunghi ma utili (specie quello del tank, anche se dura 40 min :fagiano:)
per le voci originali, trovi un'opzione apposita nelle impostazioni dell'audio ;)
perdona se non ho guardato tutto il video, ma purtroppo mi annoio a vedere gli altri che giocano:D
un commento però (un po' indebito visto che non ho guardato tutto): usi sempre M per consultare la mappa e capire dove andare? Perchè se premi T non hai la mappa, ma hai l'hud "temporaneo" e così è tutto molto molto più immediato: praticametne è come se per un istante il tuo personaggio guardasse quante munizioni ha e pensasse a dove sono gli obiettivi, molto comodo. Comunque noto che c'è diversa gente che trovo in game...strano che non ci siamo ancora trovati :D
quotone :D
lorenzo19823
25-09-2012, 20:38
Ho visto il video 5 minuti, domani lo vedo tutto! ;) Molto carina cmq l'idea, bravo!
Innanzitutto ti direi di cercare di migliorare il modo in cui ti sporgi dalla copertura, cerca di usare la combinazione Q - E perchè a volte ti esponi troppo. Cerca poi di non stare attaccato al muro, la lunghezza del fucile può intralciare i movimenti e aumenta il rischio di essere scorti, facendo magari sporgere la canna dell'arma. Quando corri, cerca di procedere a zig-zag, sembra una cazzata ma riesce a volte a confondere il nemico che ti spara... ;)
News!
1) Yoshiro dice che la seconda fase del contest delle mappe sarà leggermente posticipato, mentre al momento stanno giudicando le mappe della prima parte del torneo:
'The second phase of the counterattack mapping content has now moved to November 30th. This is now noted on the contest webpage here - http://www.heroesofstalingrad.com/counterattack-map-making-competition/counterattack-map-making-competition-rules/.
This change was made to allow mappers to have more time to work with Tripwire provided feedback from the judging of Phase 1. This judging is currently ongoing and we hope to announce the results in the near future along with the feedback for the mappers.
Good luck to everybody involved!' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83806))
2) Un dev di Iron Europe (mod sulla prima guerra mondiale) si è fatto vivo e dice che stanno continuando a lavorarci ma di avere molta pazienza:
'The Mod is still being worked on; we're in a period of transition, so have a lot of patience. And I do mean a lot of patience. :)' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=33063&page=20))
lorenzo19823
26-09-2012, 09:24
News!
1) Yoshiro dice che la seconda fase del contest delle mappe sarà leggermente posticipato, mentre al momento stanno giudicando le mappe della prima parte del torneo:
'The second phase of the counterattack mapping content has now moved to November 30th. This is now noted on the contest webpage here - http://www.heroesofstalingrad.com/counterattack-map-making-competition/counterattack-map-making-competition-rules/.
This change was made to allow mappers to have more time to work with Tripwire provided feedback from the judging of Phase 1. This judging is currently ongoing and we hope to announce the results in the near future along with the feedback for the mappers.
Good luck to everybody involved!' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83806))
Un posticipo... che novità!! :D
19mila92
26-09-2012, 09:37
Questo gioco mi sta davvero facendo appassionare come pochi giochi hanno fatto!
Ieri sera faccio una partita su PavlosHouse e stavo facendo la megliore partita da quando ho il gioco (secondo me..) In 9 minuti non ero mai morto e stavo facendo una strage di russi dove ci sono i tram! Avrò fatto una 15ina di kill! A fine partita guardo il punteggio e pensavo di essere se non tra i primi a metà classifica! Sorpresaa.. ero tra gli ultimissimi perchè avevo pochissimi punti squadra!!!
Decido di farne un'altra su Commisars e di giocare di più di squadra! Strenua difesa dell'edificio 91 con altri 5 ragazzi:D In generale faccio meno kill e mi sembra di aver fatto pena.. Risultato.. Nei Primi 10( nono per la precisione)
Combattere all'intero degli obiettivi oltre ha darti punti bonus in caso di conquista e kill è molto stimolante!
Leooel82
26-09-2012, 15:45
Ciao a tutti, ho comprato in offerta su Steam il gioco, era da po che lo monitoravo. Ho letto in parte la prima pagina del thread, molto utile.
Ho qualche domanda da farvi:
1) qualche consiglio sui server migliori, non ne ho trovati tanti di pieni;
2) la campagna single player dell'asse non mi va. Si blocca durante il filmato introduttivo quando parla dell'operazione barbarossa. Il multyplayer va senza problemi. Qualcuno ha qualche idea? La volevo fare per prenderci un poco di mano.
Per ora ci ho giocato giusto per vedere come è. Molto bello, mi ricorda il primo COD, solo più realistico e lento. Devo ancora fare l'occhio a ricoscere bene i soldati e non perdermi in giro per la mappa [prima partita dopo 30 secondi subito teamkill :) ]
il mio nick steam è Leooel82, compatibilmente col tempo e con la banda che devo condividere spero di giocare spesso.
19mila92
26-09-2012, 17:12
Leo Ti ho aggiunto :) Mi sono anche iscirtto al gruppo su steam! Comunque con le voci originali si crea ancora più atmosfera!! :D
Ciao a tutti, ho comprato in offerta su Steam il gioco, era da po che lo monitoravo. Ho letto in parte la prima pagina del thread, molto utile.
Ho qualche domanda da farvi:
1) qualche consiglio sui server migliori, non ne ho trovati tanti di pieni;
2) la campagna single player dell'asse non mi va. Si blocca durante il filmato introduttivo quando parla dell'operazione barbarossa. Il multyplayer va senza problemi. Qualcuno ha qualche idea? La volevo fare per prenderci un poco di mano.
Per ora ci ho giocato giusto per vedere come è. Molto bello, mi ricorda il primo COD, solo più realistico e lento. Devo ancora fare l'occhio a ricoscere bene i soldati e non perdermi in giro per la mappa [prima partita dopo 30 secondi subito teamkill :) ]
il mio nick steam è Leooel82, compatibilmente col tempo e con la banda che devo condividere spero di giocare spesso.
Benvenuto :flower:
1) il server migliroe credo sia il 40-1 Classic, è da 64. Di sera dalle 21 è sempre pieno ma qualche posto lo si trova. Occhio che ha in rotazione diverse mappe custom, ti consiglio di scaricarle ora in modo da evitare attese in fase di ingresso nel server (i link per i download delle mappe custom li trovi in prima pagina, le mappe che dovresti scaricare sono: Univermag, Butovo, Bridges of Druzhima, Eagle Nest)
2) la campagna è utile farla solo per le prime missioni, mai sentito si bloccasse, dopo il filmato dovrebbe partire la missione. Prova a verificare la cache di gioco (clicca col tasto destro su Red Orchestra 2 nella libreria di Steam, poi Proprietà -> File Locali -> Verifica integrità della cache)
lorenzo19823
26-09-2012, 19:11
Provata finalmente a server pieno la mappa Winterwald... la parte in salita non mi ha convinto molto, ma la parte iniziale fino al villaggio e finale nell'accampamento sono bellissime e molto ignoranti!! Difesa di linea e fuoco tra gli alberi alle sagome dei crucchi!! :eek:
19mila92
26-09-2012, 20:27
Un'altra mappa tosta peri crucchi è quella con le trincee al fronte (credo mamayev qualcosa) non riesco a vedere un nemico a pagarlo :)
In questi giorni ci sono lamentele assurde in gioco su glitch, morti inspiegabili, armi senza mirino, pistole scomparse dagli equipaggiamenti, granate boomerang. E' bello vedere tutta la nuova gente dopo lo sconto :D , ieri avrò visto 10 server full minimo
19mila92
26-09-2012, 23:46
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano! Comunque con il bolt action manuale è molto meglio, anche se ogni tanto mi dimentico di farlo!:D
Trovare un buon comandante in partita è raro! Io non sono portato però ogni tanto cerco di dire alla mia squadra copriamo a destra/sinistra ecc ma nessuno mi si fila :mad:
Darrosquall
27-09-2012, 00:09
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano!
a differenza di altri FPS, qui le mappe sono pensate in una certa maniera, se non le conosci è probabile che passi dal lato sbagliato e ti arano in 5 secondi per dire. :D
Murdock79
27-09-2012, 00:33
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano! Comunque con il bolt action manuale è molto meglio, anche se ogni tanto mi dimentico di farlo!:D
Trovare un buon comandante in partita è raro! Io non sono portato però ogni tanto cerco di dire alla mia squadra copriamo a destra/sinistra ecc ma nessuno mi si fila :mad:
sui server 40-1 mediamente trovi squad leader e team leader capaci
a differenza di altri FPS, qui le mappe sono pensate in una certa maniera, se non le conosci è probabile che passi dal lato sbagliato e ti arano in 5 secondi per dire. :D
^This passare dal lato sbagliato o non usare una copertura vuol dire fine prematura..
ndrmcchtt491
27-09-2012, 08:09
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano!
Esperienza e conoscenza delle mappe che tu giustamente non hai.
questo ti aiuterà a esplorare la mappa http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_locale
in questi giorni stò giocando davvero poco a RO2 :(
Spero che mi torni un po' la voglia di sparacchiare, ora sono intrippato con gli acquiloni (RoF) e Wargame :D
questo ti aiuterà a esplorare la mappa http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_locale
Spero che mi torni un po' la voglia di sparacchiare, ora sono intrippato con gli acquiloni (RoF) e Wargame :D
Stai tranquillo non ti sei perso niente, c'è solo un botto di gente a livello 10 che gioca come se fosse call of duty. poi vabbè, essere tkillati quando sei TL tedesco solo perchè hai il cappello e non l'elmetto,beh, belle sensazioni:mad: speriamo maturino presto:D trovo un mucchio di ITA comunque, a giudicare dai nomi e soprattutto da come parlano inglese in chat :asd: un accento da far accapponare la pelle:fagiano:
Di là verità, ti sei preparato per il free weekend di MW3. :ciapet:
Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
ndrmcchtt491
27-09-2012, 08:49
Stai tranquillo non ti sei perso niente, c'è solo un botto di gente a livello 10 che gioca come se fosse call of duty. poi vabbè, essere tkillati quando sei TL tedesco solo perchè hai il cappello e non l'elmetto,beh, belle sensazioni:mad: speriamo maturino presto:D trovo un mucchio di ITA comunque, a giudicare dai nomi e soprattutto da come parlano inglese in chat :asd: un accento da far accapponare la pelle:fagiano:
dureranno poco, scommetto che la chat ingame è innondata di haker o lol! cheatter :asd:
io ita, a parte i vari itak e altri famosi gli incontravo in FF, e questo la dice lunga sulla qualità dei player nostrani
Di là verità, ti sei preparato per il free weekend di MW3. :ciapet:
un bel ciupacapretto? :Prrr: :Prrr:
Prezioso
27-09-2012, 08:58
ragazzi a giorni arriverà il pc nuovo :sofico: e ho intenzione di comprare questo gioco....anche se ho 1 e non ci ho quasi mai igocato per mancanza di 'amici' e server italiani.....mi piace parlare,organizzare e in altre lingue non capisco niente :D
com'è la situazione ora per questo gioco? ci sono server affollati(pieni) italiani?
Comunque con il bolt action manuale è molto meglio, anche se ogni tanto mi dimentico di farlo!:D
pensa che io a furia di fare bolting manuale, spesso quando metto le mani su un semiauto finisco per sparare doppi colpi in successione :asd:
piero_tasso
27-09-2012, 09:13
pensa che io a furia di fare bolting manuale, spesso quando metto le mani su un semiauto finisco per sparare doppi colpi in successione :asd:
idem, mi ci vuole un round per riabituarmi :D
ragazzi a giorni arriverà il pc nuovo :sofico: e ho intenzione di comprare questo gioco....anche se ho 1 e non ci ho quasi mai igocato per mancanza di 'amici' e server italiani.....mi piace parlare,organizzare e in altre lingue non capisco niente :D
com'è la situazione ora per questo gioco? ci sono server affollati(pieni) italiani?
Non ci sono server italiani, o popolati solo da italiani.
La gran parte sono Inglesi/russi/tedeschi
lorenzo19823
27-09-2012, 09:26
Qualche italiano si trova sempre, i server sono invece tutti "esteri", tedeschi e inglesi in primis, con ottimi ping però!! :D
ndrmcchtt491
27-09-2012, 09:32
Gli italiani? meglio che giochino solo a cod o bf...
Leooel82
27-09-2012, 09:40
Benvenuto :flower:
1) il server migliroe credo sia il 40-1 Classic, è da 64. Di sera dalle 21 è sempre pieno ma qualche posto lo si trova. Occhio che ha in rotazione diverse mappe custom, ti consiglio di scaricarle ora in modo da evitare attese in fase di ingresso nel server (i link per i download delle mappe custom li trovi in prima pagina, le mappe che dovresti scaricare sono: Univermag, Butovo, Bridges of Druzhima, Eagle Nest)
2) la campagna è utile farla solo per le prime missioni, mai sentito si bloccasse, dopo il filmato dovrebbe partire la missione. Prova a verificare la cache di gioco (clicca col tasto destro su Red Orchestra 2 nella libreria di Steam, poi Proprietà -> File Locali -> Verifica integrità della cache)
Grazie dei consigli, proverò a vedere se si risolve la questione del singleplayer.
Murdock79
27-09-2012, 09:58
Gli italiani che giocano siamo praticamente noi e gli itak e pochi altri.. Cmq conviene armarsi di santa pazienza e giocare con gli stranieri, in alcuni server la comunicazione è ottima e infondo le cose da capire sono molto basilari.
-le coordinate su cui muoversi/evitare
-presenza di nemici o carri
-artiglieria in fase di lancio
-indicazioni su fumogeni
e poco altro..
Ieri sera solo soletto mi son fatto qualche round sul 40-1 realism e si gioca che è un piacere anche li (anche se la differenza si nota).
Mi viene comunque da chiedermi, ma se han fatto la beta closed con i vecchi giocatori possibile che la classic è venuta fuori cosi tardi?
Mi auguro un migliore bilanciamento per Rising Storm
ndrmcchtt491
27-09-2012, 10:04
Mi viene comunque da chiedermi, ma se han fatto la beta closed con i vecchi giocatori possibile che la classic è venuta fuori cosi tardi?
Semplicemente perchè il gioco era pensato solo in relaxed realism e full realism, com' era uscito praticamente.
I vecchi lo sapevano dato che lo avevano provato o tramite voci che non era come Ostfront, e infatti i risultati con il tempo e l' avanzamento delle statistiche si sono visti...
lorenzo19823
27-09-2012, 10:53
L'idea di TWI è sempre stata quella di creare un gioco più moderno (perks, progression system e altre amenità) e "accessibile" rispetto al predecessore, immagino sperando di fare il botto e raggranellare giocatori da titoli più blasonati.
La classic si è poi "imposta" vista la levata di scudi della community e i risultati non proprio esaltanti a pochi mesi dall'uscita... Peccato che a questo gran trambusto non è seguito una reale presenza di giocatori!! :muro: (e qui la colpa è in parte anche di TWI, sono mesi ad es. che la gente chiede un minimo di stamina in più, cosa gli ci vorrà mai ad implementarla??)
Murdock79
27-09-2012, 11:05
Giocando ieri in realism ho notato le differenze parecchio marcate e in effetti un pelo in piu di stamina in classic ci sta (ma con rigenerazione lenta) la realism è molto più frenetica e veloce
Le perks sono il male :sisi:
Darrosquall
27-09-2012, 11:07
Giocando ieri in realism ho notato le differenze parecchio marcate e in effetti un pelo in piu di stamina in classic ci sta (ma con rigenerazione lenta) la realism è molto più frenetica e veloce
Le perks sono il male :sisi:
l'ideale è la classic con i movimenti della realism e senza progressioni delle armi.
ndrmcchtt491
27-09-2012, 11:09
l'ideale è la classic con i movimenti della realism e senza progressioni delle armi.
play dota :mad:
play dota :mad:
UP.
Il classic e' proprio bello proprio perche' si avvicina davvero alla realta'...
Il realism e' troppo veloce TROPPO.
Basterebbe soltanto aumentare un pochetto' la stamina ma anche no......per me e' davvero perfetta cosi' come sta!
lorenzo19823
27-09-2012, 11:30
Basterebbe soltanto aumentare un pochetto' la stamina ma anche no......per me e' davvero perfetta cosi' come sta!
Sarebbe da provare... una manciata di secondi in più, mantenendo la lenta rigenerazione attuale, potrebbero essere interessanti senza stravolgere ulteriormente il gameplay (per il resto ottimo in classic).
Alla fin fine le modifiche da apportare in classic sarebbero proprio scemenze, stamina e qualche valore di zoom da rivedere (MG e PTRS magari)... non capisco perchè non abbiano riattivato la beta per provare queste piccolezze, son mesi che la gente chiede ma niente si muove!! :rolleyes:
son mesi che la gente chiede ma niente si muove!! :rolleyes:
sai com'è, sono impegnati ad aggiungere bug su killing floor.. :asd: :sofico:
ndrmcchtt491
27-09-2012, 11:56
UP.
Il classic e' proprio bello proprio perche' si avvicina davvero alla realta'...
Il realism e' troppo veloce TROPPO.
bha, io sono convinto che 5 metri di corsa in più non fà tornare i "piangina", anche perchè NESSUNO in beta sì è lamentato di questa cosa, è venuto fuori dopo il sondaggio
Darrosquall
27-09-2012, 12:09
ah, per voi è realistico vedere soldati che si muovono come se fossero sott'acqua :asd:
ndrmcchtt491
27-09-2012, 12:10
darro, ripeto: go play dota, che poi bè diventa cattivo perchè non farmi/fermi/vici
ah, per voi è realistico vedere soldati che si muovono come se fossero sott'acqua :asd:
Mah....io vorrei vedere te correre per tutto il tempo della durata della stamina con un fucile da 5kg e passa.......Oppure con una mg in mano .....
Decisamente nel classic, secondo me, han tenuto conto di molti fattori tra cui questo.
Poi oh ... sempre imho.....
ndrmcchtt491
27-09-2012, 12:15
Mah....io vorrei vedere te correre per tutto il tempo della durata della stamina con un fucile da 5kg e passa.......Oppure con una mg in mano .....
Decisamente nel classic, secondo me, han tenuto conto di molti fattori tra cui questo.
Poi oh ... sempre imho.....
ma che imho alien hai ragione tè!
Darrosquall
27-09-2012, 12:19
no, nel classic hanno cambiato solo qualche parametro, è la stessa animazione di corsa che avevano pensato per il gioco, ma rallentata. Il risultato è pessimo. Non è una corsa appesantita, è una corsa com'era inizialmente ma resa al rallentatore.
Gente ma mi sono perso qualcosa? non perchè siete tutti qua a parlare di stamina corsa e cose varie :eek: leggendo quello che ha scritto darro in quest'ultimo post concordo, l'ANIMAZIONE è una buffonata:D fate questa prova (mi succede spesso in grain elevator da russo): partite di scatto insieme a qualcuno e quando il vostro corpo si muove come immerso nella marmellata, iniziate a "camminare"; se l'altro sta continuando a correre vedrete che la distanza tra voi e lui resta, quindi secondo me facevano più bella figura a togliere l'animazione della corsa e mettere quella normale.
Ah un'altra cosa che vorrei sottolineare: quella che voi chiamate corsa è uno scatto, e dovete chiamarlo così sennò non rende l'idea. correre con 5 e più chili, se maneggevoli, non è poi tanto diverso dal correre senza nulla in mano, solo che se non hai muscolo non riesci a tenere su niente quando è ora di mirare perchè hai le braccia che chiedono pietà:D
Fare uno scatto con 5 chili in braccio è una fatica per gambe e polmoni; non so quanto atletici siate, ma quando fate scattare il vostro omino pensate di essere voi al suo posto, e valutate quante meglio sareste in grado di fare sapendo che state andando alla vostra velocità massima:D
per la cronaca, anche dopo uno scatto non si dovrebbe riuscire a mirare, ma solo per qualche secondo, il tempo di prendere delle belle boccate di ossigeno e iniziare a stabilizzare trattenendo il fiato. anche se essendo quei fucili abbastanza lunghi la vedo dura comunque
Gente ma mi sono perso qualcosa? non perchè siete tutti qua a parlare di stamina corsa e cose varie :eek: leggendo quello che ha scritto darro in quest'ultimo post concordo, l'ANIMAZIONE è una buffonata:D fate questa prova (mi succede spesso in grain elevator da russo): partite di scatto insieme a qualcuno e quando il vostro corpo si muove come immerso nella marmellata, iniziate a "camminare"; se l'altro sta continuando a correre vedrete che la distanza tra voi e lui resta, quindi secondo me facevano più bella figura a togliere l'animazione della corsa e mettere quella normale.
Ah un'altra cosa che vorrei sottolineare: quella che voi chiamate corsa è uno scatto, e dovete chiamarlo così sennò non rende l'idea. correre con 5 e più chili, se maneggevoli, non è poi tanto diverso dal correre senza nulla in mano, solo che se non hai muscolo non riesci a tenere su niente quando è ora di mirare perchè hai le braccia che chiedono pietà:D
Fare uno scatto con 5 chili in braccio è una fatica per gambe e polmoni; non so quanto atletici siate, ma quando fate scattare il vostro omino pensate di essere voi al suo posto, e valutate quante meglio sareste in grado di fare sapendo che state andando alla vostra velocità massima:D
per la cronaca, anche dopo uno scatto non si dovrebbe riuscire a mirare, ma solo per qualche secondo, il tempo di prendere delle belle boccate di ossigeno e iniziare a stabilizzare trattenendo il fiato. anche se essendo quei fucili abbastanza lunghi la vedo dura comunque
Ora senza offesa..........ma stai continuando a giocare a ro2 oppure a bf3?
Perche' tutto quello che hai detto sulla CLASSIC ci sta e, secondo me, e' implementata molto bene.
Se corro e consumo tutta la stamina e provo a mirare non ci si riesce.... proprio perche' si ha il " fiatone " a meno che non appoggi il fucile a una sporgenza in maniera tale da farlo rimanere piu' stabile, infatti se controlli a schermo sulla dx in basso quando hai il fucile appoggiato ti da anche un'icona dell'evento.......
lorenzo19823
27-09-2012, 13:04
Non si parla di 5kg, ma di almeno 20kg o più per alcune classi... Il tutto con stivali e scarponi dell'epoca, magari in condizioni fisiche pessime e a -30°/+40° (Stalingrado è tipo il posto col meteo più terribile della Terra)!! :D
La velocità "pura" e la gestione dell'arma in classic secondo me van bene così! ;)
Non si parla di 5kg, ma di almeno 20kg o più per alcune classi... Il tutto con stivali e scarponi dell'epoca, magari in condizioni fisiche pessime e a -30°/+40° (Stalingrado è tipo il posto col meteo più terribile della Terra)!! :D
Ecco appunto, mi ero scordato anche di questa cosa, l'ambiente circostante nel contesto della guerra....
Bah...secondo me han fatto davvero miracoli con la Classic, migliorabile su alcuni punti si vero, pero' ca22o......dire che non sembra realistico mi pare decisamente eccessivo....
Quale gioco ORA da queste sensazioni? A parer mio NESSUNO.
Al momento attuale ho installato 6 giochi e sto giocando solamente RO2....
Il brutto e' che gioco spesso solo e mi piacerebbe giocare assieme tutti quanti e in TS giocando seriamente cercando di immedisimarci tutti come se fossi realmente in guerra! Che figata sarebbe azz !!!
E invece mi tocca ogni volta sentire le solite lavandaie!! :D
Ecco appunto, mi ero scordato anche di questa cosa, l'ambiente circostante nel contesto della guerra....
Bah...secondo me han fatto davvero miracoli con la Classic, migliorabile su alcuni punti si vero, pero' ca22o......dire che non sembra realistico mi pare decisamente eccessivo....
Quale gioco ORA da queste sensazioni? A parer mio NESSUNO.
Al momento attuale ho installato 6 giochi e sto giocando solamente RO2....
Il brutto e' che gioco spesso solo e mi piacerebbe giocare assieme tutti quanti e in TS giocando seriamente cercando di immedisimarci tutti come se fossi realmente in guerra! Che figata sarebbe azz !!!
GUARDA (guardate) CHE IO HO PARLATO DELL'ANIMAZIONE CHE è IRREALISTICA :read: :read: :read: Poi ho puntualizzato il discorso corsa/scatto visto che c'è chi chiede più stamina, cosa che nasce dall'illusione che la corsa normale del personaggio sia la propria camminata, mentre lo scatto sia la propria corsa :Prrr: ho detto che fa schifo? NO. Ho detto che c'è qualcosa da cambiare? NO, cioè, Si: l'animazione da togliere quando uno non ce la fa più a scattare e dovrebbe passare alla corsa normale:D
PS: per il realismo in chat bisognerebbe fare in modo di non essere sentiti oltre i 5 metri dalla propria posizione, anzi, anche meno visto che gli spari assordano.
quindi alien resteresti comunque da solo visto che ti vedo spesso con la mg e dovresti ringraziare il cielo se il tuo personaggio sente ancora il rumore degli spari :asd: :asd:
colpa di codice, il maggior produttore di casino da ts che la storia conosca :sofico:
colpa di codice, il maggior produttore di casino da ts che la storia conosca :sofico:
Si ma ....vi prego, lo chiedo col cuore.....:(
Una sera proviamo, di grazia, a giocare tutti assieme seri nella stessa squadra ? Me la sogno la notte sta cosa pz ! :doh: :fagiano:
Murdock79
27-09-2012, 13:45
Alien aggiungimi su steam che ci si prova dai..
lorenzo19823
27-09-2012, 13:47
l'animazione da togliere quando uno non ce la fa più a scattare e dovrebbe passare alla corsa normale:D
Nelle prime settimane di classic la situazione era appunto questa, passaggio immediato da corsa (scatto) a camminata. E' stata poi introdotta la corsa "lenta" per evitare questo passaggio troppo brusco e legnoso... fermo restando che così facendo l'effetto è sicuramente un pò ridicolo a vedersi!! :D
Alien aggiungimi su steam che ci si prova dai..
Appena rientro a casa sara' fatto ma ho degli orari del casier per giocare...
Come ben tutti sapete il lunedi,mercoledi',venerdi dalle 15 alle 20.30 e martedi'/giovedi dalle 18 alle 20.30...
Certe volte riesco a scappare dalla mia compagna quindi riesco a giocare dalle 21 sino alle 23.30! Sempre se non sono nel lettone a " coccolarla " :oink:
Nelle prime settimane di classic la situazione era appunto questa, passaggio immediato da corsa (scatto) a camminata. E' stata poi introdotta la corsa "lenta" per evitare questo passaggio troppo brusco e legnoso... fermo restando che così facendo l'effetto è sicuramente un pò ridicolo a vedersi!! :D
Ma infatti.......poi l'animazione a me piace comunque......ma quelli son gusti eh..
Ma da qua a dire che ci si muove come sott'acqua o dentro la marmellata....dai su ....
29Leonardo
27-09-2012, 14:09
Per quanto riguarda le mappa multy custom, ho visto in prima pagina che per quanto riguarda la mappa butovo non ci sono cartelle directory ma solo i file.
L'ho scaricate e ci sono varie sottocartelle, devo estrarre tutto o che?
19mila92
27-09-2012, 14:13
Se volete la sera ci sono anche io! In teoria anche la mattina ma dovrei studiare! Pomeriggio come ora no perche sono all'universita':)
Darrosquall
27-09-2012, 14:18
Ma infatti.......poi l'animazione a me piace comunque......ma quelli son gusti eh..
Ma da qua a dire che ci si muove come sott'acqua o dentro la marmellata....dai su ....
è quello purtroppo, Tripwire non ha fatto una nuova animazione, ha cambiato il parametro di velocità di quella della realism, rendendo questo effetto. Non è un passo rallentato di uno che trasporta 20 chili quello..
ndrmcchtt491
27-09-2012, 14:18
:Prrr: :Prrr: e jack e falcon dove li metti ???:asd: dovevi esserci questo sabato pomeriggio, era una bestemmia/grida/cazzata unica ts :asd:
C' era bruce, lui può confermare, si sà siamo persone semplici, ci divertiamo con poco :asd:
ma sì, io invece voglio l' animazione del cambio modalità di fuoco invece!
Quella è una cosa (importante) e che non c'è misteriosamente, poi comunque RO2 non è un simulatore, io vorrei anche la testa che dondola quando si corre/cammina, ma non è questo lo scopo del gioco.
lorenzo19823
27-09-2012, 14:41
ma sì, io invece voglio l' animazione del cambio modalità di fuoco invece!
Quella è una cosa (importante) e che non c'è misteriosamente, poi comunque RO2 non è un simulatore, io vorrei anche la testa che dondola quando si corre/cammina, ma non è questo lo scopo del gioco.
L'animazione scordatela.. :fagiano: Incredibile però che non ci sia l'indicatore come nel primo RO1, son dimenticanze che fan cascare le palle e che immagino siano immediatamente implementabili!!
Interessante sarebbe pure il free-look, ma anche qui sogniamo...
:Prrr: :Prrr: e jack e falcon dove li metti ???:asd: dovevi esserci questo sabato pomeriggio, era una bestemmia/grida/cazzata unica ts :asd:
C' era bruce, lui può confermare, si sà siamo persone semplici, ci divertiamo con poco :asd:
in effetti.. :asd:
Alien non mi pare abbia mai avuto il 'piacere' :asd:
in effetti.. :asd:
Alien non mi pare abbia mai avuto il 'piacere' :asd:
E meno male :doh:
Non me ne vogliate ragazzi....pero' mi piace giocare a ro2 seriamente :rolleyes:
Boh mi intrippa davvero tanto, ma tanto tanto eh ! :D
Per cazzeggiare si puo' fare nei server senza nessuno dentro con pistoline in mano o solo infilzandoci , come spesso facevo con gli ITAK, ma se sto giocando su 40-1 , nei loro server, sto serio anche perche' rovino non solo il gioco a me ma anche a tutto il mio team ;)
Nel caso esco da ts e amen :cool: :Prrr:
Si ma ....vi prego, lo chiedo col cuore.....:(
Una sera proviamo, di grazia, a giocare tutti assieme seri nella stessa squadra ? Me la sogno la notte sta cosa pz ! :doh: :fagiano:
Se ti colleghi prima delle 21 hai sbagliato tutto, se ti colleghi dopo allora ci sono buone possibilità che ci si riesca.
Quelle volte che gioco anch'io si, si parla anche del più e del meno, ma principalemtne si parla per cercare di fottere il nemico spottando mg/carri o indicando la via migliroe per avanzare o da difendere o segnalare l'artiglieria.... Poi ripeto, questo quando ci sono anch'io, se poi tutte le altre sere codice impazzisce e sbraita a caso sapendo di rimanere impunito allora questo è un altro discorso :asd:
Per quanto riguarda le mappa multy custom, ho visto in prima pagina che per quanto riguarda la mappa butovo non ci sono cartelle directory ma solo i file.
L'ho scaricate e ci sono varie sottocartelle, devo estrarre tutto o che?
Se hai le cartelel basta che le cerchi in steam/steamapps/common/red orchestra2.
Se non ci sono cartelle che ti possano aiutare allora metti i file in Maps, sempre in quel folder o poco oltre (non son al pc di casa quindi non ricordo bene il percorso)
E meno male :doh:
Non me ne vogliate ragazzi....pero' mi piace giocare a ro2 seriamente :rolleyes:
Boh mi intrippa davvero tanto, ma tanto tanto eh ! :D
Per cazzeggiare si puo' fare nei server senza nessuno dentro con pistoline in mano o solo infilzandoci , come spesso facevo con gli ITAK, ma se sto giocando su 40-1 , nei loro server, sto serio anche perche' rovino non solo il gioco a me ma anche a tutto il mio team ;)
Nel caso esco da ts e amen :cool: :Prrr:
Che sarebbe proprio quelo che bisognerebbe fare.
Certi individui mandano in caciara tutto, se vuoi ti do senza problemi i poteri da admin del TS, così almeno ci pensi tu a ristabilire l'ordine com'è giusto che sia
Certi individui mandano in caciara tutto, se vuoi ti do senza problemi i poteri da admin del TS, così almeno ci pensi tu a ristabilire l'ordine com'è giusto che sia
Macche'! Siamo belli grandi qua dentro eh , non mi dite vecchio perche' a 35 anni non lo sono e se lo fate vi ci mando ! :mad: , e la moderazione sappiam darcela ... al massimo creo un altro canale con chiamandolo RO2SERI e amen :D
livorno10
27-09-2012, 15:17
Riguardo alla corsa... realistica o irrealistica.
Ma qualcuno qua dentro ha fatto il militare?
Guardate che quando si corre con gli anfibi, il fucile di merda che pesa 4kg e mezzo (garand) il casco la borraccia e le munizioni, dopo 100 metri sei peggio di un panno daino style e altro che da corsa a corsetta... passi direttamente da corsa a fermo e poi sdraiato per riprendere fiato, e non puoi sparare da tanto sei affannato.
Sinceramente riguardo all'animazione manco l'avevo notata:) troppo preso da saltare in aria per i colpi dell'artiglieria:-)
Darrosquall
27-09-2012, 15:18
il solito veneto senza senso dell'umorismo, viva le follie di codice!
Guardate che quando si corre con gli anfibi, il fucile di merda che pesa 4kg e mezzo (garand) il casco la borracce e le munizioni, dopo 100 metri sei peggio di un panno daino style e altro che da corsa a corsetta... passi direttamente da corsa a fermo e poi sdraiato per riprendere fiato, e non puoi sparare da tanto sei affannato.
Sinceramente riguardo all'animazione manco l'avevo notata:)
Esattamente my dear, non è che si corre con le stesse movenze e slancio di un corridore(realism) ma al rallentatore :asd:
Poi ripeto, questo quando ci sono anch'io, se poi tutte le altre sere codice impazzisce e sbraita a caso sapendo di rimanere impunito allora questo è un altro discorso :asd:
quello succede anche quando ci sei te, eh.. :stordita:
io se kicko i casinisti da ts, questi si riconnettono subito dopo..
oppure stai dicendo tra le righe che ho il permesso di permabannare glory glory codice e brucel brings the bruce così da avere serate tranquille per giocare a ro2? :O :sofico:
TH4N4TOS
27-09-2012, 15:21
Guardate che quando si corre con gli anfibi, il fucile di merda che pesa 4kg e mezzo (garand) il casco la borraccia e le munizioni, dopo 100 metri sei peggio di un panno daino style e altro che da corsa a corsetta... passi direttamente da corsa a fermo e poi sdraiato per riprendere fiato, e non puoi sparare da tanto sei affannato.
Sinceramente riguardo all'animazione manco l'avevo notata:) troppo preso da saltare in aria per i colpi dell'artiglieria:-)
bell'avatar, anche se la viking forse si meriterebbe più notorietà della das reich
Darrosquall
27-09-2012, 15:27
quello succede anche quando ci sei te, eh.. :stordita:
io se kicko i casinisti da ts, questi si riconnettono subito dopo..
oppure stai dicendo tra le righe che ho il permesso di permabannare glory glory codice e brucel brings the bruce così da avere serate tranquille per giocare a ro2? :O :sofico:
JAGGERNAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT
Piccolo Ot mi servono dei consigli seri.....
Ummm vendere la 680 per uno sli gtx 670 da 4gb per.....?
Ummmmm.........
Siccome ho ciapato un venditore che mi da altri 2 monitor che ho in firma a 265 euro finiti a casa mia sto seriamente pensando di vendermi l'attuale gigabyte wf3 680 e prendermi uno sli di 670 da 4gb .......per il trimonitor da 27 a 2560x1440.......ossia 7680x4320?? giusto?
Ora....sli di 670 4gb o sli di 680 da 4gb?
Zio pino che dilemma.....
Per quello chiedevo prima per l'ups....se mi manca la corrente o ho sbalzi di tensione e mi si fulmina qualche cosa piango in babilonese antico azz
Voglio farmi il regalo di natale :sofico:
Risposte serie plz ... gia' mi ci vedo a giocare a RO2 con la configurazione che ho in mente :D
Giusto per farvi un'idea :
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i10584_yamakasy3.jpg
ndrmcchtt491
27-09-2012, 15:53
io il militare non l' ho fatto (classe '87) correre con un fucile, anfibi e altro sì, e non dico com'è correre sulla neve... fai 50 metri e sei all' altro mondo altro che stamina in più...
la corsetta è stata introdotta in classic, in beta finivi la stamina e... stop camminavi, come in Ostfront e francamente mi andava bene, anche perchè dalla corsetta spompa alla camminata, se avete provato a stare dietro a uno che cammina non cambia praticamente nulla in velocità, non lo prendete.
sull' animazione può fare schifo o meno, fattori personali, ma ripeto: RO2 non è e non vuole essere un simulatore, possiamo anche discutere sulla velocità con cui l' omino passa da eretto a sdraiato o viceversa, ma andiamo a finire in un circolo vizioso quando in un gioco come ARMA2 per esempio c'è la corsa infinita...
@ alien... LOL!
"CUT"
@ alien... LOL!
Non lollarmi :mad:
Mi serve un consiglio :stordita:
Questo e' davvero un gran dilemma! :muro:
ndrmcchtt491
27-09-2012, 16:10
Non lollarmi :mad:
Mi serve un consiglio :stordita:
Questo e' davvero un gran dilemma! :muro:
comunque la riso dei 3 monitor è di 7680x1440 non 4320 (l' altezza non cambia)
Boh, a quella riso mostruosa più potenza c'è meglio è no?
inoltre una 680 già ce l' hai...
Raga quando entro nella sala server vedo tutto vuoto nonostante ci siano molti giocatori online,
So che è un bug noto ed ogni tanto a furia di entrare ed uscire vedo i server... ma così diventa impossibile giocare, e riuscire a collegarsi ai server...
Ho cercato su internet ma non ho trovato un modo per risolvere... come faccio?
19mila92
27-09-2012, 16:53
Ti ringrazio è un metodo molto utile per far conoscenza delle mappe! Prima di conoscerlo facevo partite online con bot e pochi "umani" come farò vedere nel prossimo video ;)
Raga quando entro nella sala server vedo tutto vuoto nonostante ci siano molti giocatori online,
So che è un bug noto ed ogni tanto a furia di entrare ed uscire vedo i server... ma così diventa impossibile giocare, e riuscire a collegarsi ai server...
Ho cercato su internet ma non ho trovato un modo per risolvere... come faccio?
refreshi la lista mille volte, se non va riavvia steam
lorenzo19823
27-09-2012, 17:35
Se il problema persiste puoi provare ad entrare in game tramite lista server di steam.
livorno10
27-09-2012, 18:25
bell'avatar, anche se la viking forse si meriterebbe più notorietà della das reich
OT mode on
IMHO Le Waffen ss, le migliori truppe combattenti assieme ai Legionari di Cesare e alla Vecchia Guardia di Napoleone.
Insomma campagna di Francia ,Operazione Barbarossa, Kharkov, Kursk, poi Normandia, rottura della sacca di Falaise, Ardenne e Ungheria con ritirata per sfuggire ai russi...
Una Grande divisione, un piccolo omaggio da parte mia.
OT mode of
...e pensa che normalmente uso i russi con i carri:)
19mila92
27-09-2012, 19:46
Sbaglio o ci siamo beccati per caso in partita su Winterwald, Ali3n e Lorenzo? :D
Prime Kill su quella mappa! Sto incominciando a ingranare con la kar98k!:)
lorenzo19823
27-09-2012, 20:12
Sbaglio o ci siamo beccati per caso in partita su Winterwald, Ali3n e Lorenzo? :D
Eh si, ti sei pure piazzato benino se non sbaglio!! :D L'ho provata da tedesco oggi, momenti di vera tensione, molto bella davvero anche se ancora con qualche bug di troppo (meno evidenti in difesa)!
19mila92
27-09-2012, 21:08
Eh si, ti sei pure piazzato benino se non sbaglio!! :D L'ho provata da tedesco oggi, momenti di vera tensione, molto bella davvero anche se ancora con qualche bug di troppo (meno evidenti in difesa)!
Si grazie alle conquiste dei territori, poi ho fatto lo staffettista per ricaricare le mitragliatrici! :D Si può migliorare! Combattere in salita è dannatamente difficile :)
ndrmcchtt491
27-09-2012, 22:23
mappa con la neve e le discese ripidissime capolavoro, con i bolt-action si fanno grandi risultati da rusko :D
propongo gli slittini e ancora più nebbia!
Incredibile:D era la mia prima partita su Winterwald (che diventerà WinterWalter per gli amici :D ) e ho anche beccato il map-maker!!!!! Non ho potuto che congratularmi, soprattutto dal lato dell'atmosfera/tempo meteorologico. Molto molto molto curato e ben fatto, poi vabbè, avete sentito tutti che a breve ci sarà la prossima release per sistemare i bug e che sta progettando di ricostruire l'ultimo villaggio per variare un po' il tipo di scontri, ma ci sta solo pensando al momento :) a me così com'è non dispiace affatto:) la prima parte, in mezzo alla nebbia, da proprio l'idea di come è l'inverno dove abito io :asd:
PS: Ponz sei di una cordialità assurda :asd:
PPS: gente, quanti frame al secondo?
doppio
Quelle poche volte che ho guardato i frame era a 60, non se ogni tanto scendeva o meno.
io il militare non l' ho fatto (classe '87) correre con un fucile, anfibi e altro sì, e non dico com'è correre sulla neve... fai 50 metri e sei all' altro mondo altro che stamina in più...
io si e si può fare... addirittura i lagunari fanno la "zavorrata" praticamente sono 15km in un'ora e mezza in assetto tattico(zaino, borraccia ecc), cioè devi correre.
Ok in RO2 non ci sono truppe speciali, però penso che non sia cosi impossibile anche perchè i soldati certo non si portavano dietro la gavetta e lo zaino quando combattevano
CUT
RO2 non è e non vuole essere un simulatore, possiamo anche discutere sulla velocità con cui l' omino passa da eretto a sdraiato o viceversa, ma andiamo a finire in un circolo vizioso quando in un gioco come ARMA2 per esempio c'è la corsa infinita...
Proprio perché non è un simulatore bisogna cercare di andare piu sulla giocabilità, a me infatti la classic non piace non tanto per la corsa in generale, ma semplicemente perché dallo spawn all'aerea di combattimento ci vuole troppo tempo, infatti io in classic non gioco assolutamente mamayev e fallen, mentre le altre le gioco tranquillamente, preferendo sempre la realism comunque.
Perchè è una questione anche di che cosa si vuole, perché in classic sprechi un sacco di tempo ed a volte non lo si ha a disposizione per impegni vari ma ciò non significa non volere un gioco decente come RO2.
Ps: e poi diciamo anche la verità una volta tanto, i russi in classic sono avvantaggiati come lo sono i tedeschi in realism per carità, però qua mi pare che chi sostiene maggiormente la classic sono proprio coloro che giocano prevalentemente con i russi, sarà un caso?
preciso, nessuna polemica, probabilmente io preferisco la realism perchè gioco quasi sempre tedesco!
Quelle poche volte che ho guardato i frame era a 60, non se ogni tanto scendeva o meno.
scheda video? (anche la ram video per favore, perchè ho paura che la mia gtx260 sia la causa dei miei frame per second altalenanti :( )
Proprio perché non è un simulatore bisogna cercare di andare piu sulla giocabilità, a me infatti la classic non piace non tanto per la corsa in generale, ma semplicemente perché dallo spawn all'aerea di combattimento ci vuole troppo tempo, infatti io in classic non gioco assolutamente mamayev e fallen, mentre le altre le gioco tranquillamente, preferendo sempre la realism comunque.
Perchè è una questione anche di che cosa si vuole, perché in classic sprechi un sacco di tempo ed a volte non lo si ha a disposizione per impegni vari ma ciò non significa non volere un gioco decente come RO2.
Prima ho provato per curiosità la realism sui ponti di druzina e non mi è piaciuta per niente. Si va a cappare troppo in fretta. A metà partita poi avevo solo 2 kill e stavo tra le prime posizioni in classifica, Si è troppo rapidi nel fare tutto. Sempre dal mio punto di vista, ognuno gioca a quello che li piace :)
scheda video? (anche la ram video per favore, perchè ho paura che la mia gtx260 sia la causa dei miei frame per second altalenanti :( )
Io ho la radeon 6950 con 2gb di ram.
19mila92
27-09-2012, 22:59
Incredibile:D era la mia prima partita su Winterwald (che diventerà WinterWalter per gli amici :D ) e ho anche beccato il map-maker!!!!! Non ho potuto che congratularmi, soprattutto dal lato dell'atmosfera/tempo meteorologico. Molto molto molto curato e ben fatto, poi vabbè, avete sentito tutti che a breve ci sarà la prossima release per sistemare i bug e che sta progettando di ricostruire l'ultimo villaggio per variare un po' il tipo di scontri, ma ci sta solo pensando al momento :) a me così com'è non dispiace affatto:) la prima parte, in mezzo alla nebbia, da proprio l'idea di come è l'inverno dove abito io :asd:
Meritavamo il terzo round!:D Anche secondo me la prima parte con la nebbia è la migliore. Quando c'è la salitella per arrivare al villaggio è davvero bello! :)
Momento Epico: Tutti pronti per il free weekend di cod ? XD
PS: Beuna Assassino :)
Io ho la radeon 6950 con 2gb di ram.
Grazie della risposta :) mi fai sentire un tantino inferiore :asd:
Meritavamo il terzo round!:D Anche secondo me la prima parte con la nebbia è la migliore. Quando c'è la salitella per arrivare al villaggio è davvero bello! :)
Momento Epico: Tutti pronti per il free weekend di cod ? XD
PS: Beuna Assassino :)
Ah comunque durante una visuale morte ero dentro a 40-1extremist, stavano parlando del fatto che i rami dei cespugli sono impenetrabili ai proiettili (in questa beta) e lui ha provato. Non stava sparando a te, stava sparando al cespuglio. poi ho visto te che gli sparavi ma non so come è andata a finire perchè sono rinato:)
lorenzo19823
27-09-2012, 23:16
Ps: e poi diciamo anche la verità una volta tanto, i russi in classic sono avvantaggiati come lo sono i tedeschi in realism per carità, però qua mi pare che chi sostiene maggiormente la classic sono proprio coloro che giocano prevalentemente con i russi, sarà un caso?
preciso, nessuna polemica, probabilmente io preferisco la realism perchè gioco quasi sempre tedesco!
Ti direi l'esatto opposto invece! :D La velocità accentuata e la possibilità di spawnare sullo SL ed essere subito "in gioco" rendono imho i giocatori meno cauti, tanto se si viene uccisi in un attimo si torna a giocare! Avvantaggiata è di base la difesa, russi o tedeschi che siano! ;)
winterwald veramente stupenda, atmosfera da brividi (in tutti i sensi :D)
la prima parte nella vallata immersa nella nebbia è un qualcosa di memorabile
un difetto? il primissimo cap è indifendibile dai russi: lo spawn è lontano 500m, ora che si arriva è bell'e che preso :fagiano:
gli scontri in verticale con i crucchi che aggirano da ogniddove.. veramente molto belli
ora va rigiocata anche da teddy, per capire meglio la scalata :D
PS: Ponz sei di una cordialità assurda :asd:non avevo visto che eri in partita.. quando ti ho visto, ti ho salutato.. :D poi ti ho ri-salutato, quando tu hai visto me :asd:
Ti direi l'esatto opposto invece! :D La velocità accentuata e la possibilità di spawnare sullo SL ed essere subito "in gioco" rendono imho i giocatori meno cauti, tanto se si viene uccisi in un attimo si torna a giocare! Avvantaggiata è di base la difesa, russi o tedeschi che siano! ;)
io invece con avvantaggiato intendevo proprio l'attacco... proprio perché in difesa non c'è lo squad leader che ti spawna...
probabilmente ognuno fa le sue considerazioni in base alle partite che ha giocato...
poi bho questa è la mia impressione, fatto sta che in RO2 cercavo un fps decente e in realism l'ho trovato, io penso che non sempre rendendo macchinoso un gioco sia piu realistico.
Tipo men of war, ok bellissimo iper realistico, ma decisamente troppo macchinoso, infatti company of heroes è sempre stato piu apprezzato ma ciò non significa che sia un "arcade".
Ed è questo il motivo perché alla fine RO2 è la realism, è anni luce migliore dei vari cod ma non eccessivamente macchinoso.
Cioè io giocatore non voglio la farsa (cod) ma neanche voglio sfrantumarmi gli zebedei...ed ecco spiegato il successo della realism, se si fossero limitati a correggere questa modalià invece di crearne altre due avrebbero potuto concentrarsi sullo sviluppo di altre mappe e mezzi. Ed avrebbero avuto un gioco userfriendly ma realistico.
Io penso che forse oggi avrei grosse difficoltà a cominciare a giocare a RO2, partendo dal fatto che ci metterei un sacco di tempo per capire soltanto quale modalità mi piace di piu, dovendo scoprire vantaggi e svantaggi di ognuna, cambiamento del tipo di gioco in ogni mappa, probabilmente nemmeno lo comprerei... o magari ci giocherei poco..
pensateci, noi abbiamo visto la classic dopo, quando gia avevamo un bagaglio di conoscenze enorme, c'è chi è passato, chi no e chi ogni tanto si fa un giro come il sottoscritto ma pensate a chi parte da zero!
ndrmcchtt491
27-09-2012, 23:37
i russi in classic sono avvantaggiati come lo sono i tedeschi in realism per carità, però qua mi pare che chi sostiene maggiormente la classic sono proprio coloro che giocano prevalentemente con i russi, sarà un caso?
io gioco russo praticamente sempre, ma giocavo anche prima russo, in classic il gameplay se vogliamo è più camperoso per ovvi motivi, sì, ma non penso che si tende a vantaggiare i russi perchè sono in difesa, testimone è ad es. grain elevator che con il team giusto si riesce a vincere in classic, come si riesce a fare infiltrazioni in stazione da tedesco e baionettare 3-4-5 persone di fila.
cambia il gameplay, bisogna essere più cauti nei movimenti, bisogna ragionare di più e prorpio per questo mi piace la classic, e la preferisco perchè è la modalità che come gameplay avvicina Ostfront.
Perchè ricorda: il gioco si chiama Red Orchestra, non battlefield of stalingrad o Red Duty (chi ha giocato a Ostfront capisce quello che intendo anche se mi sembra chiaro)
non stò sputtanando la realism, dove ho giocato le mie 280 ore, ma pultroppo le stat influiscono troppo sul gameplay, e avere un omino che è Terminator in RO non mi garba.
se implementano la realism come nel recente esperimento è un deciso passo avanti imho
p.s. company of heroes è arcade dai
lorenzo19823
28-09-2012, 00:03
io invece con avvantaggiato intendevo proprio l'attacco... proprio perché in difesa non c'è lo squad leader che ti spawna...
probabilmente ognuno fa le sue considerazioni in base alle partite che ha giocato...
poi bho questa è la mia impressione, fatto sta che in RO2 cercavo un fps decente e in realism l'ho trovato, io penso che non sempre rendendo macchinoso un gioco sia piu realistico.
Tipo men of war, ok bellissimo iper realistico, ma decisamente troppo macchinoso, infatti company of heroes è sempre stato piu apprezzato ma ciò non significa che sia un "arcade".
Ed è questo il motivo perché alla fine RO2 è la realism, è anni luce migliore dei vari cod ma non eccessivamente macchinoso.
Cioè io giocatore non voglio la farsa (cod) ma neanche voglio sfrantumarmi gli zebedei...ed ecco spiegato il successo della realism, se si fossero limitati a correggere questa modalià invece di crearne altre due avrebbero potuto concentrarsi sullo sviluppo di altre mappe e mezzi. Ed avrebbero avuto un gioco userfriendly ma realistico.
Io penso che forse oggi avrei grosse difficoltà a cominciare a giocare a RO2, partendo dal fatto che ci metterei un sacco di tempo per capire soltanto quale modalità mi piace di piu, dovendo scoprire vantaggi e svantaggi di ognuna, cambiamento del tipo di gioco in ogni mappa, probabilmente nemmeno lo comprerei... o magari ci giocherei poco..
pensateci, noi abbiamo visto la classic dopo, quando gia avevamo un bagaglio di conoscenze enorme, c'è chi è passato, chi no e chi ogni tanto si fa un giro come il sottoscritto ma pensate a chi parte da zero!
Ecco... E' tutta questione di preferenze. Con il vecchio RO1 e l'odierna classic ho trovato il giusto mix tra realismo, giocabilità e "semplicità" (in due minuti sono in-game).
In assenza d'altro pure io ho giocato la realism per mesi, trovandola però da subito troppo veloce e "arcade" per i miei gusti! ;)
Grazie della risposta :) mi fai sentire un tantino inferiore :asd:
Quando è uscito sto gioco, se toccavi i 60 frame potevi pure essere contento, spesso me ne stavo intorno ai 45 e pure ballerini, però non intacca la giocabilità.
Quando è uscito sto gioco, se toccavi i 60 frame potevi pure essere contento, spesso me ne stavo intorno ai 45 e pure ballerini, però non intacca la giocabilità.
il problema sono i 25 che faccio quando sono in mezzo alla nebbia della prima parte e mi volto verso il "sole"! :D sulle salite faccio 45 circa, nell'ultima parte 62 come al solito
il problema sono i 25 che faccio quando sono in mezzo alla nebbia della prima parte e mi volto verso il "sole"! :D sulle salite faccio 45 circa, nell'ultima parte 62 come al solito
Azz. 25 sono davvero pochi. Penso possa dare veramente fastidio in quella situazione. Hai provato a giocare un po con le impostazioni grafiche? Potrebbe essere che per quella mappa vadano meglio altre.
Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
ndrmcchtt491
28-09-2012, 07:43
problema della mappa, anche io avevo frame dropp in alcuni punti (ho una gts450 occata)
19mila92
28-09-2012, 08:18
Ah comunque durante una visuale morte ero dentro a 40-1extremist, stavano parlando del fatto che i rami dei cespugli sono impenetrabili ai proiettili (in questa beta) e lui ha provato. Non stava sparando a te, stava sparando al cespuglio. poi ho visto te che gli sparavi ma non so come è andata a finire perchè sono rinato:)
Ahhahah non me ne sono reso conto allora :D Nonostante le poche kill riesco a divertirmi come un pazzo comunque! Ed è questa la cosa bella :D
Comunque ho fatto un altro video :) Faccio un pò di pratica su Mamayev e PavlovsHouse con qualche umano e i "simpatici" bot :D
Link: http://www.youtube.com/watch?v=YE02xmDgTJg
Sisi!! Vi ho anche salutato via chat vocale :D
Si' e' davvero strafica! Ancora da capire per bene dalla parte russa, se si copre bene la parte esterna sulla destra so ca22i acidi per i tedeschi! L'ho giocata l'altro ieri da tedesco.....che figata!
mappa con la neve e le discese ripidissime capolavoro, con i bolt-action si fanno grandi risultati da rusko :D
propongo li slittini e ancora più nebbia!
Davvero bella si ! Se siamo un bel po' stasera dopo cena, ci mando a quel paese la donna ahah! :rolleyes: :oink: tacci vostri, in ts e SERI possiam giocarla tutti assieme nello stesso team! Sarebbe un sogno azz!
Come non quotarti !
Prezioso
28-09-2012, 08:51
Non ci sono server italiani, o popolati solo da italiani.
La gran parte sono Inglesi/russi/tedeschi
Qualche italiano si trova sempre, i server sono invece tutti "esteri", tedeschi e inglesi in primis, con ottimi ping però!! :D
Gli italiani? meglio che giochino solo a cod o bf...
be almeno 'voi' del forum giocate insieme o no?:) io al primo ho giocato pochissimo ma comunque so che sono giochi di squadra, quindise non si gioca con 'amici' ecc ecc è inutile no?
be almeno 'voi' del forum giocate insieme o no?:) io al primo ho giocato pochissimo ma comunque so che sono giochi di squadra, quindise non si gioca con 'amici' ecc ecc è inutile no?
giochi di squadra sì e potendo comunicare in ts con amici è davvero l'ideale.. ma se trovi gente decente il gioco di squadra lo fai benissimo anche con sconosciuti
riporto un'esperienza di poco tempo fa, sul 40-1, bridges of druzhina: ero entrato come spettatore (il server era strapieno come quasi sempre) e assistevo codice come suo angelo custode carrozzato :asd: quando è arrivato in un punto in cui tutte le strade erano bloccate da ostacoli anticarro, gli è bastato chiedere in chat al geniere di intervenire: in un attimo l'ordine è rimbalzato un paio di volte, finché effettivamente un geniere è arrivato a liberargli il passaggio e permettergli di proseguire e continuare a coprire l'avanzata dei suoi
Davvero bella si ! Se siamo un bel po' stasera dopo cena, ci mando a quel paese la donna ahah! :rolleyes: :oink: tacci vostri, in ts e SERI possiam giocarla tutti assieme nello stesso team! Sarebbe un sogno azz!
ieri sera eravamo serissimi: tra nebbia, pareti a strapiombo e scoiattoli armati con svastisca incisa sulla pelliccia.. :O
giochi di squadra sì e potendo comunicare in ts con amici è davvero l'ideale.. ma se trovi gente decente il gioco di squadra lo fai benissimo anche con sconosciuti
riporto un'esperienza di poco tempo fa, sul 40-1, bridges of druzhina: ero entrato come spettatore (il server era strapieno come quasi sempre) e assistevo codice come suo angelo custode carrozzato :asd: quando è arrivato in un punto in cui tutte le strade erano bloccate da ostacoli anticarro, gli è bastato chiedere in chat al geniere di intervenire: in un attimo l'ordine è rimbalzato un paio di volte, finché effettivamente un geniere è arrivato a liberargli il passaggio e permettergli di proseguire e continuare a coprire l'avanzata dei suoi
ieri sera eravamo serissimi: tra nebbia, pareti a strapiombo e scoiattoli armati con svastisca incisa sulla pelliccia.. :O
Si certe volte giocare con certa gente e' davvero stupendo!
Porca zozza......ero a cena da mia suocera ! :mad: Zio cane cosa mi son perso allora! :doh:
Muahushuahsa!! scoiattoli in pelliccia !! ahashdhasdh!! :D
Prezioso
28-09-2012, 09:15
eh si :) ts o mic in gioco ma di certo non con russi e tedeschi :D
inglese ancora ancora qualcosina 'capisco' m altro no :D
a me piacerebbe giocare nei server più affollati, da quanto sono? tipo bf2 adoravo i server da 64....guerra 'vera' :)...macello
19mila92
28-09-2012, 09:50
Ahaah si! Sfida epica tra me e beuna all'ultimo villaggio! Dopo averne beccati finalmente 2. Ne vede uno appostato quatto quatto tra le tende! Peccato che mi veda anche lei! Per tre volte provo un fuoco e ritirata a velocita massima! Tutti e tre lunghi di un pelo! Alla fine mi scopro troppo... e beuna e' un assassino:)
Ahaah si! Sfida epica tra me e beuna all'ultimo villaggio! Dopo averne beccati finalmente 2. Ne vede uno appostato quatto quatto tra le tende! Peccato che mi veda anche lei! Per tre volte provo un fuoco e ritirata a velocita massima! Tutti e tre lunghi di un pelo! Alla fine mi scopro troppo... e beuna e' un assassino:)
beuna cheater :O
Darrosquall
28-09-2012, 10:43
vero, ieri sera troppa serietà, c'è stato la spam in chat più cattivo di sempre, pure i vote kick facevamo partire :asd:
comunque tiger, ma va, facciamo il culo a tutti sia da teddy che da ruschi in qualsiasi modalità, pff. :O
Steam Wokshop perRo2 entra in fase di Beta testing
'We have made live an opt in beta for Steam Workshop for RO 2.
By joining this group in steam: http://steamcommunity.com/groups/KFWorkshop
And following these instructions:
1) Right click on Red Orchestra 2 in your Steam library
2) Navigate to the Beta tab
3) Opt into the beta named Beta
(Note, you must also do the same for the RO 2 SDK under Tools)
At this point RO 2 and the SDK should now update to the Workshop build, allowing mod makers to upload their content.
Modders will be able to upload their content to the workshop. Instructions for using the workshop can be found on our wiki here: http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/Red_Orchestra_2_Steam_Workshop
There are 2 important notices:
1) This build is NOT compatible with the current live build, and you will not be able to play with your friends until the patch goes live for all players (or opt out of the beta).
2) From what our early tests have shown, custom mappers will need to recook their content on the beta build or the new build of the game will not run it.' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83873))
Bakovka (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82906) passa alla beta2
Steam Wokshop perRo2 entra in fase di Beta testing
'We have made live an opt in beta for Steam Workshop for RO 2.
By joining this group in steam: http://steamcommunity.com/groups/KFWorkshop
And following these instructions:
1) Right click on Red Orchestra 2 in your Steam library
2) Navigate to the Beta tab
3) Opt into the beta named Beta
(Note, you must also do the same for the RO 2 SDK under Tools)
At this point RO 2 and the SDK should now update to the Workshop build, allowing mod makers to upload their content.
Modders will be able to upload their content to the workshop. Instructions for using the workshop can be found on our wiki here: http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/Red_Orchestra_2_Steam_Workshop
There are 2 important notices:
1) This build is NOT compatible with the current live build, and you will not be able to play with your friends until the patch goes live for all players (or opt out of the beta).
2) From what our early tests have shown, custom mappers will need to recook their content on the beta build or the new build of the game will not run it.' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83873))
ottimo, faccio l'update a gioco e sdk così magari vedo qualcosa in anteprima:D
------------------------
edit1: ok fatto, però è parecchio da scaricare quindi rimando il download a oggi mentre studio :) intato vado a giocare su winterwalter sempre che trovi un server con quella mappa :)
------------------------
edit2: ho come la sensazione che stia riscaricando tutte le mappe del gioco. Anzi, è molto probabile visto che dice che chi ha già una mappa custom deve """""risalvarla"""" (recook è il termine giusto ma non so come rendere l'idea) nel nuovo formato. quindi anche quelle ufficiali non saranno da meno. spero di non perdere la possibilità di giocare
------------------------
edit3:ho stoppato tutto dopo aver riletto meglio
lorenzo19823
28-09-2012, 13:08
Nella parte finale del link http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/Red_Orchestra_2_Steam_Workshop spiega come funziona lo Steamworkshop... Mappe a parte, ora mancano i contenuti! :D
Per chi è pratico, come funziona lo SteamWorkshop?? Per ora ci saranno solo le solite mappe custom immagino...
E' solo un luogo in cui vengono posti tutti i mod, mappe ecc ecc. Sinceramente la trovo solo una trovata commerciale. C'è anche su kf e lo stan mettendo su lfd2. Alla fine non importa cosa tu scarichi ma cosa è implementato dal server, se c'è qualcosa che ti manca il server te la fa scaricare in automatico da se. L'unico punto di forza è magari essere in grado di scaricare la mappa ecc prima di iniziare effettivamente a giocare, cosa che si può già fare dai forum o siti di raccolta.
E' solo un luogo in cui vengono posti tutti i mod, mappe ecc ecc. Sinceramente la trovo solo una trovata commerciale. C'è anche su kf e lo stan mettendo su lfd2. Alla fine non importa cosa tu scarichi ma cosa è implementato dal server, se c'è qualcosa che ti manca il server te la fa scaricare in automatico da se. L'unico punto di forza è magari essere in grado di scaricare la mappa ecc prima di iniziare effettivamente a giocare, cosa che si può già fare dai forum o siti di raccolta.
il vantaggio è che qui troverai la raccolta di TUTTO da TUTTA la comunità, diviso per categorie. Concordo sul fatto che è il server che la implementa, ma almeno così i progetti più interessanti si fanno strada velocemente e trovano maggiore supporto, perchè tutti gli utenti RO2 sono su steam, ma non tutti gli utenti ro2 sono sul forum ufficiale (basta che guardi qui, siamo diversi non iscritti al forum tripwire). e attenzione perchè parlo di progetti, on solo di mappe. che poi le mappe predominino per quantità sul resto, è un altro discorso ;)
speriamo che la beta sia veloce sennò i modder saranno tagliati fuori per delle settimane e non saranno invogliati a testare la beta stessa....e preparatevi a dover riscaricare il pacchetto delle mappe RO2 quando finirà la beta (se finirà e se alla TW non avranno trovato il modo di rendere la vecchie mappe compatibili con la versione nuova)
ndrmcchtt491
29-09-2012, 10:21
ma... invece che parlare di stamina e altre cose nessuno si è accorto che il thread ha già (superato) un anno? :sofico:
best WW2 mp game EVAH!!!! (cit.)
Winterwald Beta2:
B2 Changes:
Reduced fog by 5%
Increased light by 10%
Replaced Mamayev Bunkers with dug outs
Replaced 80% of the grass, hopefully no more floating ones
Replaced all the bushes(now destructible and will not block bullets), no more tiny ones to trip on
Moved Russian spawn for C closer
Moved German spawn for G further
Capture time for D increased by 10 seconds
Capture time for B and C decreased by 5 seconds
Capture zone for B and C reduced
Added more defense for G (tunnels, sandbags, and maxims)
-added steps in some trenches for better visibility
Added more defense for K (trees, boxes, sandbags, and maxims)
Added more defense for E (maxim can now aim down properly, more sandbags)
Added a maxim in D
Moved Ammo Resupply in front of the AA guns
Added more trees and snow and grass
Adjusted radio in C for better cover
Added a radio in G
Added a radio and resupply at Russian last spawn
German Arty Timer reduced to 5 minutes from 8
German Mortar Timer reduced to 4 minutes from 5.7
Russian Arty Timer reduced to 6.66 from 8
Russian Mortar Timer reduced to 5 minutes from 5.7
Expanded Map Boundaries
Adjusted Spawn Protection
Adjusted No Arty Zones
Time limit increased by 3 minutes
Bots are still dumb!
Link: http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1135053&postcount=117
Bakovka Beta2: http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1134383&postcount=27
Reduced fog by 5%
Increased light by 10%
noooooooooo :(
lorenzo19823
29-09-2012, 10:37
il vantaggio è che qui troverai la raccolta di TUTTO da TUTTA la comunità, diviso per categorie. Concordo sul fatto che è il server che la implementa, ma almeno così i progetti più interessanti si fanno strada velocemente e trovano maggiore supporto, perchè tutti gli utenti RO2 sono su steam, ma non tutti gli utenti ro2 sono sul forum ufficiale (basta che guardi qui, siamo diversi non iscritti al forum tripwire). e attenzione perchè parlo di progetti, on solo di mappe. che poi le mappe predominino per quantità sul resto, è un altro discorso ;)
speriamo che la beta sia veloce sennò i modder saranno tagliati fuori per delle settimane e non saranno invogliati a testare la beta stessa....e preparatevi a dover riscaricare il pacchetto delle mappe RO2 quando finirà la beta (se finirà e se alla TW non avranno trovato il modo di rendere la vecchie mappe compatibili con la versione nuova)
Scaricata la beta e per ora non è presente alcunchè sullo workshop... Tornando al gioco base ho dovuto pure riscaricare 2Gb e rotti di roba!! :mad:
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Nel mentre, è finalmente uscito l'aggiornamento della beta con la nuova mappa Barashka!!
New Content
Added TE-Barashka for testing and player feedback
Added ROPickupFactory which lets designers place a weapon anywhere in the level, that the player can then pick up and use
Countdown Changes (work in progress)
Streamlined the victory conditions by modifying tie breaking criteria and time constraints. Removed "Objective to beat/Time to Beat".
Moving from one objective to the next is no longer so abrupt. Now it’s easier to get your bearings and see what happened.
New objective status HUD. Press tactical view to bring it up at any time.
Added Total Round Points and Total Objective Captures to scoreboard
The defenders can no longer see the manpower of the attackers
Only the attacking team can see the message "Attackers Got Reinforced"
General Gameplay
Vehicles now spawn on a separate timer from infantry. The default respawn time is 30 seconds.
Interface
Chat system refinements including grid location and team colors (Special thanks to Ducky)
Increased tip cycle time on the loading screen from 5 to 10 seconds
The closest 2 ammo supply points are now displayed on the tactical view
VOIP talk widgets now show up during round/match won screens. Also, increased the duration of round/match won.
The team select menu now indicates attackers/defenders and team ‘Full’ if no more players can join that team due to team balancing.
Interessanti alcune modifiche, specie il respawn più lungo per i carri e la possibilità di prendere armi piazzate qua e là nella mappa (armi specialistiche immagino)
Darrosquall
29-09-2012, 10:43
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1134967
New Content
Added TE-Barashka for testing and player feedback
Added ROPickupFactory which lets designers place a weapon anywhere in the level, that the player can then pick up and use
Countdown Changes (work in progress)
Streamlined the victory conditions by modifying tie breaking criteria and time constraints. Removed "Objective to beat/Time to Beat".
Moving from one objective to the next is no longer so abrupt. Now it’s easier to get your bearings and see what happened.
New objective status HUD. Press tactical view to bring it up at any time.
Added Total Round Points and Total Objective Captures to scoreboard
The defenders can no longer see the manpower of the attackers
Only the attacking team can see the message "Attackers Got Reinforced"
General Gameplay
Vehicles now spawn on a separate timer from infantry. The default respawn time is 30 seconds.
Interface
Chat system refinements including grid location and team colors (Special thanks to Ducky)
Increased tip cycle time on the loading screen from 5 to 10 seconds
The closest 2 ammo supply points are now displayed on the tactical view
VOIP talk widgets now show up during round/match won screens. Also, increased the duration of round/match won.
The team select menu now indicates attackers/defenders and team ‘Full’ if no more players can join that team due to team balancing.
ndrmcchtt491
29-09-2012, 11:21
in download, 3.4gb
lorenzo19823
29-09-2012, 11:27
Io devo riscaricare tutto...15GB! :mbe:
Murdock79
29-09-2012, 11:50
RO2 l'unico gioco che puoi giocare sia in retail che in beta ancora una anno dopo!! W Tripwire :sofico:
Non fosse per il doppio dello spazio occupato non mi avrebbe manco dato fastidio
Scaricata la beta e per ora non è presente alcunchè sullo workshop... Tornando al gioco base ho dovuto pure riscaricare 2Gb e rotti di roba!! :mad:
bastava che leggessi il secondo post di questa pagina, ovvero il mio dove fortunatamente mi sono reso conto che era meglio annullare il download della beta del workshop :asd: per la cronaca, lo so benissimo che nel workshop non c'era nulla quando lo hai detto....mi pare anche ovvio visto che era appena uscito, i modder dovevano capire il meccanismo, scaricarlo, risalvare le mappe (servono ORE se si usa lightmass) e caricarle....
Interessanti alcune modifiche, specie il respawn più lungo per i carri e la possibilità di prendere armi piazzate qua e là nella mappa (armi specialistiche immagino)
Finalmente non si dovrà più aspettare il geniere per far saltare gli ostacoli, specialmente quando non c'è nessuno che ha preso quel ruolo :) una cosa bella sarebbe che il comandante del carro possa scendere per far saltare i blocchi stradali :)
Winterwald Beta2:
B2 Changes:
Reduced fog by 5%
Increased light by 10%
Replaced Mamayev Bunkers with dug outs
Replaced 80% of the grass, hopefully no more floating ones
Replaced all the bushes(now destructible and will not block bullets), no more tiny ones to trip on
Moved Russian spawn for C closer
Moved German spawn for G further
Capture time for D increased by 10 seconds
Capture time for B and C decreased by 5 seconds
Capture zone for B and C reduced
Added more defense for G (tunnels, sandbags, and maxims)
-added steps in some trenches for better visibility
Added more defense for K (trees, boxes, sandbags, and maxims)
Added more defense for E (maxim can now aim down properly, more sandbags)
Added a maxim in D
Moved Ammo Resupply in front of the AA guns
Added more trees and snow and grass
Adjusted radio in C for better cover
Added a radio in G
Added a radio and resupply at Russian last spawn
German Arty Timer reduced to 5 minutes from 8
German Mortar Timer reduced to 4 minutes from 5.7
Russian Arty Timer reduced to 6.66 from 8
Russian Mortar Timer reduced to 5 minutes from 5.7
Expanded Map Boundaries
Adjusted Spawn Protection
Adjusted No Arty Zones
Time limit increased by 3 minutes
Bots are still dumb!
Dahn ha mantenuto la parola :)
ndrmcchtt491
29-09-2012, 12:19
RO2 l'unico gioco che puoi giocare sia in retail che in beta ancora una anno dopo!! W Tripwire :sofico:
Non fosse per il doppio dello spazio occupato non mi avrebbe manco dato fastidio
nella partizione dei giochi ho ancora oltre 165gb disponibili, 15gb in più o meno non mi cambiano nulla.
ho messo wintewald b2 dentro al mio editor per dare una occhiata e imparare cose nuove. devo dire che c'è una quantità di dettaglio spaventosa, una cura maniacale (sottolineo che è la b2) per dare un buon realismo alla vegetazione e all'ambiente in generale. davvero un ottimo lavoro. credetemi che vederlo nell'editor è molto molto diverso dal vederlo in gioco, anche perchè si possono disattivare effetti come la nebbia e avere una visione complessiva del tutto
lorenzo19823
29-09-2012, 12:55
Finalmente non si dovrà più aspettare il geniere per far saltare gli ostacoli, specialmente quando non c'è nessuno che ha preso quel ruolo :) una cosa bella sarebbe che il comandante del carro possa scendere per far saltare i blocchi stradali :)
Vista la concomitanza con Barashka (mappa combined) immagino sia una feature pensata essenzialmente per la difesa, con al possibilità ad esempio di trovare nelle trincee di prima linea qualche granata anticarro. Su RO1 erano ad es. disponibili i panzerfaust sparsi qua e là!
bastava che leggessi il secondo post di questa pagina, ovvero il mio dove fortunatamente mi sono reso conto che era meglio annullare il download della beta del workshop :asd: per la cronaca, lo so benissimo che nel workshop non c'era nulla quando lo hai detto....mi pare anche ovvio visto che era appena uscito, i modder dovevano capire il meccanismo, scaricarlo, risalvare le mappe (servono ORE se si usa lightmass) e caricarle....
Contenuti a parte, non riesco proprio a trovare il workshop di RO2, mi fa(ceva) solo vedere quello di KF e altri giochi!!
Anche tutti i giochi multiplayer Valve hanno sia versione base che versione Beta/Test.
Io comunque credo che eviterò di installare la Beta, confido che tra un mesetto riescano a portare tutto sul gioco base
Murdock79
29-09-2012, 14:36
Provata Wintercosa assolutamente epica!
I00 e codice mi ha seccato un gozilione di volte mentre tentavo di spiegare al mio amico che cazzo fare.. Cmq una postazione antiaerea son riuscito a farla saltare :D
Devono fizare il bug della mappa alla fine quando rimane l'ultimo cap da teddy da zona rossa e parte il conto alla rovescia (ma senza risultati effettivi)
lorenzo19823
30-09-2012, 15:03
Non gioca nessuno in beta, ma Barashka sembra davvero interessante, specie in un'ottica futura con APC e altri mezzi!! Non capisco però perchè faccia scegliere solo tra comandante e carristi, è un bug o cosa?
ndrmcchtt491
30-09-2012, 16:45
Non gioca nessuno in beta, ma Barashka sembra davvero interessante, specie in un'ottica futura con APC e altri mezzi!! Non capisco però perchè faccia scegliere solo tra comandante e carristi, è un bug o cosa?
non mi fà vedere nessun server a mè, c'è un ip specifico per provare la mappa?
lorenzo19823
30-09-2012, 18:33
non mi fà vedere nessun server a mè, c'è un ip specifico per provare la mappa?
Si, puoi accedere solo attraverso IP: 96.38.241.66:7777
lorenzo19823
30-09-2012, 23:26
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83936
Per chi se lo ricorda, remake di un classico di RO1!
Bene, è pari pari uguale a quella di Ostfront, siamo a cavallo
Bene, è pari pari uguale a quella di Ostfront, siamo a cavallo
dal video non mi sembra estesissima, ma io non la conosco; è paragonabile a qualcuna delle mappe che si sono già? (come dimensioni intendo)
sennò quando lo trovo in game gli chiedo (mi toccherà ripassare il francese studiato alle medie :asd:)
ndrmcchtt491
01-10-2012, 07:51
Si, puoi accedere solo attraverso IP: 96.38.241.66:7777
grazie, bhà è selezionabile solo comander e i carri, non capisco il senso:confused:
per il resto la mappa sembra più bella rispetto a ostfront, l' isoletta non ricordo che c' era...
:asd: dove ci camperavamo sul tetto a sinistra
dal video non mi sembra estesissima, ma io non la conosco; è paragonabile a qualcuna delle mappe che si sono già? (come dimensioni intendo)
sennò quando lo trovo in game gli chiedo (mi toccherà ripassare il francese studiato alle medie :asd:)
come stile di gioco e dimensioni imho è simile a red october
lorenzo19823
01-10-2012, 08:42
come stile di gioco e dimensioni imho è simile a red october
Si l'idea di base è simile, ma l'originale StalingradKessel è molto più piccola! Alcuni tratti rimandano molto a ColdSteel...
uuuuuuuuuhhuuuuhuuhhh
questa mi piaceva assai :D da entrambi i lati :D
lorenzo19823
01-10-2012, 15:33
grazie, bhà è selezionabile solo comander e i carri, non capisco il senso:confused:
Appunto... Dubito sia una mappa tank-only, qua e là son sparse le MG pesanti, non avrebbero senso altrimenti! :confused:
Ho letto che non si muore più col change role, è vero?:) quasi quasi me la scarico sta beta
Ho letto che non si muore più col change role, è vero?:) quasi quasi me la scarico sta beta
era ora... era proprio una cosa stupida, per altro di facile soluzione a livello programmazione...;)
lorenzo19823
01-10-2012, 20:03
Non ho provato, ma pare sia confermato che non si muore con il change role e pigiando esc si esce dalla chat! :D Conferma la possibilità di raccogliere armi, ho trovato ad un deposito munizioni una granta anticarro e un fumogeno!
Purtroppo in beta non trovo mai nessuno a giocare... :(
Non ho provato, ma pare sia confermato che non si muore con il change role e pigiando esc si esce dalla chat! :D
ALLELUJA!!!
questa dovrebbe essere un'impostazione base in tutti i giochi.. come cavolo hanno fatto a impallarla così alla tripwire, è un mistero.. :stordita:
ALLELUJA!!!
questa dovrebbe essere un'impostazione base in tutti i giochi.. come cavolo hanno fatto a impallarla così alla tripwire, è un mistero.. :stordita:
Tu non puoi capire perchè sei uomo semplice :asd: se il gioco fosse stato perfetto nessuno avrebbe protestato e la community sarebbe morta :asd: invece così ti hanno trascinato oltre l'anno di permanenza su ro2 :Prrr:
ndrmcchtt491
01-10-2012, 20:45
Ti scarichi il tutto per nulla imho, non c'è nessuno a giocare e la mappa ora come ora è inutile
poi ho, se hai 15gb di spazio inutilizzato su disco e una buona connessione fai pure :)
Ti scarichi il tutto per nulla imho, non c'è nessuno a giocare e la mappa ora come ora è inutile
poi ho, se hai 15gb di spazio inutilizzato su disco e una buona connessione fai pure :)
ho 430 giga liberi, ma mi manca il secondo requisito :fagiano: comunque hai ragione, vorrà dire che continuerò a giocherellare con l'editor, almeno imparo qualcosa :D anche se ormai ho deciso di cestinare quello di red orchestra favore di quello ufficiale di epic....troppo limitato quello di red orchestra, hanno tolto tre quarti degli oggetti dell'originale...se io voglio l'acqua azzurra, probabilmente dovrei mettermi a lavorare di photoshop (ammesso che si possa fare), programma che non ho e di certo non avrò per questa banalità di editor:D piuttosto creo la mappa in unreal engine ufficiale e cerco il modo di portarla su quello di tripwire, anche se dubito sia fattibile:cry:
lorenzo19823
01-10-2012, 22:02
Sperando di fare opera gradita, ecco tutte le mappe necessarie per giocare sul 40-1 classic!
http://www.40-1.net/temps/40-1/ro2downloads.php
Sperando di fare opera gradita, ecco tutte le mappe necessarie per giocare sul 40-1 classic!
http://www.40-1.net/temps/40-1/ro2downloads.php
:cincin:
Per ora ho solo provato bridge delle custom :/, seriamente cambiano versione troppo velocemente per uno con l'adsl lenta :cry: .
lorenzo19823
04-10-2012, 09:21
Stasera alle 21:00, so ho fatto bene i conti...
Barashka Play Test - 3:00 PM Est (-5 GMT) on beta server (with IP: 64.94.238.82)
Th4N4Th0S
04-10-2012, 09:42
Barashka Play Test - 3:00 PM Est (-5 GMT) on beta server (with IP: 64.94.238.82)
fino al 2014 saremo in beta test :asd:
a sto punto lo chiamavano Red Orchestra 2 beta e appena era sistemato tutto lo facevano uscire :D
fino al 2014 saremo in beta test :asd:
a sto punto lo chiamavano Red Orchestra 2 beta e appena era sistemato tutto lo facevano uscire :D
no perché sarebbe uscito in concomitanza di red orchestra 3 beta :asd: ma si gente, l'importante è che continui a innovarsi e non venga abbandonato
19mila92
04-10-2012, 15:22
Miseria io devo ancora impratichirmi con le mappe base e continuano ad uscirne altre custom :) COmuqnue anche su Mamayefqualcosa incomincio ad ingranare! :)
ndrmcchtt491
04-10-2012, 21:42
provata velocemente, un po' diversa dall' originale, mi è piaciuta tanto, ho fatto un po' di screen. :) http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=100835881&insideModal=1
imho la miglior mappa combined arms mai giocata su RO2
lorenzo19823
04-10-2012, 22:28
provata velocemente, un po' diversa dall' originale, mi è piaciuta tanto, ho fatto un po' di screen. :) http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=100835881&insideModal=1
C'era gente sul server?? Ho provato ad entrare ora ma è deserto! :cry:
ndrmcchtt491
04-10-2012, 22:46
C'era gente sul server?? Ho provato ad entrare ora ma è deserto! :cry:
una 40ina con lo staff tw compreso yoshiro che si è preso una connonata dal sottoscritto :asd:
lorenzo19823
05-10-2012, 13:10
Visto che usi il fucile... Hanno sbloccato le altre classi di fanteria??
ndrmcchtt491
06-10-2012, 01:19
Visto che usi il fucile... Hanno sbloccato le altre classi di fanteria??
sì, tutte le classi del gioco praticamente, anche il tank comander
Ho appena sparato 12 colpi consecutivi col kar senza mai dover ricaricare....assurdo...
michael1one
06-10-2012, 17:39
Oggi sono riuscito ha fare qualche partitela veloce ed ho provato Winterwald, da :sbavvv: poi con quella nebbia crea un’atmosfera da brivido, ne ho provata anche un'altra non mi ricordo il nome, ma già un ponte e c'è un bel boschetto anche questa e fantastica :D, comunque anche se era da mesi che non giocavo più sono andato abbastanza bene :sofico:
http://www.abload.de/img/rogame2012-10-0615-436sf6k.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=rogame2012-10-0615-436sf6k.jpg)
La mappa del ponte si chiama Bridges of Druzhima, bellissima veramente
19mila92
06-10-2012, 19:05
Oggi sono riuscito ha fare qualche partitela veloce ed ho provato Winterwald, da :sbavvv: poi con quella nebbia crea un’atmosfera da brivido, ne ho provata anche un'altra non mi ricordo il nome, ma già un ponte e c'è un bel boschetto anche questa e fantastica :D, comunque anche se era da mesi che non giocavo più sono andato abbastanza bene :sofico:
http://www.abload.de/img/rogame2012-10-0615-436sf6k.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=rogame2012-10-0615-436sf6k.jpg)
32 kill.... :sbavvv: :sbavvv:
Beseitfia
06-10-2012, 20:10
ragazzi ho appena acquistato questo gioco su steam in digitale..Ho visto in prima pagina del thread che sono uscite svariate patch..Per caso le scarica in automatico appena si fa partire il gioco o le posso reperire da qualche parte? Posso installare solo l'ultima o bisogna per forza prenderle tutte? grazie in anticipo! ;)
ragazzi ho appena acquistato questo gioco su steam in digitale..Ho visto in prima pagina del thread che sono uscite svariate patch..Per caso le scarica in automatico appena si fa partire il gioco o le posso reperire da qualche parte? Posso installare solo l'ultima o bisogna per forza prenderle tutte? grazie in anticipo! ;)
Le parch te le scarica steam in automatico, avendolo appena preso ti scaricherà direttamente il gioco già patchato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cavolo ho appena riprovato a fare una partita in realism per riprendere un minimo la mano.. non me lo ricordavo così ostico come gioco...:D
come metti fuori il naso sei falciato... come cavolo fanno a vederti, io devo appiccicare la faccia al monitor per intuire se quello che ho visto è stato un filo d'erba o l'elmetto di un nemico.. e nel tempo che l'ho capito sono morto.. ;)
mi rimetterò a fare un po' di pratica!
Cavolo ho appena riprovato a fare una partita in realism per riprendere un minimo la mano.. non me lo ricordavo così ostico come gioco...:D
come metti fuori il naso sei falciato... come cavolo fanno a vederti, io devo appiccicare la faccia al monitor per intuire se quello che ho visto è stato un filo d'erba o l'elmetto di un nemico.. e nel tempo che l'ho capito sono morto.. ;)
mi rimetterò a fare un po' di pratica!
oggi questa cosa mi è costata un duello contro un certo "vek", visto che lo centravo in testa appena si sporgeva oppure lo aggiravo e lo infilzavo :D io svt, lui questo modesto fucile che potete veder al link :Prrr:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=101449593
Prezioso
07-10-2012, 23:25
ragazzi finalmente ho il pc nuovo e quindi immagino di potermi godere pienamente il gioco in full hd :D
che dite lo compro ora? ci giocate 'voi' del forum insieme? non mi piace giocare in solitario con gente 'estranea' perchè immagino che sicuramente da soli ci si annoia troppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.