PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

hamham
02-07-2012, 13:14
Si i miei lol :D Lunedi,mercoledi,venerdi esco alle 14 e faccio 07-14
Martedie giovedi dalle 7 alle 17.30 :sofico:

Beata gioventu' si haha ! Non la mia pero' :doh:

:D :D :D allora non sono l'unico vecchietto ultratrentenne :P :P

Fr@ncesco
02-07-2012, 13:23

ci sono anche io, classe '72 :old:

ma mi sento un giovanotto
:asd:

michael1one
02-07-2012, 13:30
LOL!

dica, dica tutto :asd:

ma cavolo, me lo sono perso!!!!!!!!!!!! :mad:

ndrmcchtt491
02-07-2012, 14:09
Avrei una richiesta......
Ma perche' il Lunedi' mercoledi' venerdi non giochiamo tutti assieme dalle 15 in poi? Siamo un bel po e ci potremmo maciullare allegramente ahha !! :D
Il martedi e giovedi dalle 18 in poi :Prrr: Questi sono i miei orari ..la notte mi devo dedicare alla donna eheh :oink: dalle 20 in poi quindi difficile mi troviate :stordita:

l' ultimo RO day eravamo in 2 in ts...

Per gli orari io gioco dalle 21 in poi, finisco alle 19

io non organizzo più nulla, tanto sbatti per nulla alla fine, chi vuole venire in ts quando siamo ingame siamo lì, sempre che ci sia qualcuno...
ci becchiamo su steam per unirci in partita, i dati ts li hai, probabilmente se sono ingame ci trovi io e ponz

hey hey calma, io ne ho 24 e lavoro anche io!!!

ma cavolo, me lo sono perso!!!!!!!!!!!! :mad:

io invece non mi sono perso il tuo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! su Fallen :asd: :asd:

Murdock79
02-07-2012, 14:31
Qui siamo tutti del reparto Gereatria..:D

Anche io non riesco a giocare molto sopratutto in questo periodo, e fortuna che RO non richiede ore e ore.

Ah per chi si lamenta del gioco abbiate pazienza c'è gia BF3 tutto luci riflessi e fumi vari con tanto di XP e punti doppi il prossimo fine, per chi non gli garba c'è il leggerissimo COD sempre funzionale e immediato.

A noi lasciate RO siamo appena 1500 già dobbiamo lottare con gli infiltrati all'interno della Tripwire (chi ha detto yoshiro?:D ) :p

beuna
02-07-2012, 14:31
L'ultima mega serata Ro2 eravamo in 3 in ts :asd:

Ponz, codice e il sovversivo traditore amante di foleltti e mondi fatati, tutti gli altri mancavano.

Tra esami e vacanze non è che sia il periodo migliore comunque.

hamham
02-07-2012, 14:51
io è da Pasqua che praticamente non mi connetto con TS, a casa ho un nanetto che gira e che spesso ad una certa ora mando a letto... ma avendo il letto attiguo a dove gioco non voglio mettermi lì a parlare ad alta voce...

già l'ho emotivamente traviato con questi soldatini che fanno la guerra, manca soltanto che mi metto lì a gridare "ecco il crucco, muori!" che mi ritrovo una denuncia dalla moglie :P :P

però in game ci sono pressoché quotidianamente, tranne la prima serata del lunedi (mi piace guardare i documentari sulla WW2 su RaiStoria) e il venerdi sera (c'è V in TV... oramai è l'unica serie che mi piace seguire) :)

per il resto, sempre presente :D :D

ps
codicino non fraintendermi: non volevo dire che chi è ggiovane non lavora ;) .... anzi.... tanto più che qui da oggi è iniziata la cassa :cry: mah, vedremo....

ThePonz
02-07-2012, 15:01
Qui siamo tutti del reparto Gereatria..:D

ohi ohi, stiamo calmi..
ok, ho un quarto di secolo.. ma geriatria è un po' esagerato.. :sofico:

Aw_Vincent
02-07-2012, 15:48
Ragazzi una curiosità, ma se io arrivassi al livello 25 con il fucile K98k, e avendo già la baionetta perchè ho acquistato l'edizione speciale, cosa sbloccherei ? (vale anche la domanda per il fucile mosin nagant). Un altra cosa, qualcuno sa perchè ogni qual volta che esco prima che la partita finisca non mi salva il punteggio? (da notare che l'ho fatto solo 3 volte quando ero ancora un principiante).

ThePonz
02-07-2012, 15:56
Ragazzi una curiosità, (1)ma se io arrivivassi al livello 25 con il fucile K98k, e ho già la baionetta perchè ho acquistato l'edizione speciale, cosa sblocco ? (vale anche la domanda per il fucile mosin nagant). (2)Un altra cosa, qualcuno sa perchè ogni qual volta che esco prima che la partita finisca non mi salva il punteggio? (da notare che l'ho fatto solo 3 volte quando ero ancora un principiante).

(1) se l'hai già sbloccata, nulla.. prossimo sblocco a lvl50 (anche se continuerà ad essere scritto 25)
(2) i punteggi e tutto ciò ad essi collegato (onore, xp classe, xp arma) vengono salvati alla fine di ogni round

hamham
02-07-2012, 16:07
(2) i punteggi e tutto ciò ad essi collegato (onore, xp classe, xp arma) vengono salvati alla fine di ogni round
round o match?

ero convinto che venissero calcolati alla fine del match, dopo il primo, il secondo ed eventualmente il terzo round (cioé quando ti fa vedere la progressione punti...)

ps
scusatemi ma io sono quello che non sapeva chi fosse Gabe Newell... che era in squadra con noi ruski ieri pomeriggio su cold steel... :D :D

ndrmcchtt491
02-07-2012, 16:21
Tra esami e vacanze non è che sia il periodo migliore comunque.

Bè, ora le vaganze mi sembra un po' prematuro, per chi studia è una sera, mica sempre...:rolleyes:
Diciamo semplicemente che vi siete rotti le balle :asd:

codicino non fraintendermi: non volevo dire che chi è ggiovane non lavora ;) .... anzi.... tanto più che qui da oggi è iniziata la cassa :cry: mah, vedremo....

azo...:(

(1) se l'hai già sbloccata, nulla.. prossimo sblocco a lvl50 (anche se continuerà ad essere scritto 25)

3 in classic non ci sono sblocchi e stat

ThePonz
02-07-2012, 16:31
round o match?

ero convinto che venissero calcolati alla fine del match, dopo il primo, il secondo ed eventualmente il terzo round (cioé quando ti fa vedere la progressione punti...)
effettivamente all'inizio era come dici tu, poi dopo il bigbangreset (:sofico:) hanno modificato la cosa così da registrare i progressi ad ogni round
3 in classic non ci sono sblocchi e stat

sbagliato :O
c'è ma non si vede, i progressi ci sono e continuano ad essere registrati ma non influiscono nella classic.. anche se in realtà credo che alcuni dei bonus degli eroi, per loro e chi gli sta vicino, continuino a funzionare, tipo la soppressione meno marcata..

hamham
02-07-2012, 16:39
azo...:(

fortunatamente potrebbe toccarmi al massimo una settimana al mese, e di questa settimana tre giorni dovrebbero essere dedicati a corsi interni che verrebbero retribuiti quel minimo che consentirebbe di portare la retribuzione giornaliera vicino al 100% di quella normale.
su questo sono piuttosto tranquillo, spero solo che si riesca a venir fuori da questo momentaccio... e spero che chi di dovere capisca che la situazione attuale sarà la nuova normalità del futuro e che agisca di conseguenza... :rolleyes:

ndrmcchtt491
02-07-2012, 18:07
fortunatamente potrebbe toccarmi al massimo una settimana al mese, e di questa settimana tre giorni dovrebbero essere dedicati a corsi interni che verrebbero retribuiti quel minimo che consentirebbe di portare la retribuzione giornaliera vicino al 100% di quella normale.

mi spiace e posso capire come ti senti...

spero solo che si riesca a venir fuori da questo momentaccio...

guarda con le teste di cazzo che ci sono (e tranquillo che quando finirà l' era dei "professori" dove c'è gente che afferma che il lavoro non è un diritto...) saranno ancora lì, a scaldare le sedie e a mangiare a sbaffo, con i risultati che ben sappiamo...

Chiudo questa parentesi che mi fà saluire un' incazzatura che non ti dico...

anche se in realtà credo che alcuni dei bonus degli eroi, per loro e chi gli sta vicino, continuino a funzionare, tipo la soppressione meno marcata..

avevo pensato anche io una cosa del genere, ma non credo, ho la stessa sopressione e lo stesso comportamento sia se ho il geniere che l' assalto che ho a liv. eroe

michael1one
02-07-2012, 18:24
c'è ma non si vede, i progressi ci sono e continuano ad essere registrati ma non influiscono nella classic.. anche se in realtà credo che alcuni dei bonus degli eroi, per loro e chi gli sta vicino, continuino a funzionare, tipo la soppressione meno marcata..

i bonus degli eroi ci sono, perché vengo avvolto da un'aurea d'orata :asd:

lorenzo19823
02-07-2012, 18:25
Ore 19.24, server classic deserti... :ncomment:

ndrmcchtt491
02-07-2012, 18:53
Ore 19.24, server classic deserti... :ncomment:

finita ora una apartament's sul 40-1, all' inizio eravamo una 20ina, poi è andato a riempirsi, 3 raund, vittoria schiacciante dei teddy oserei dire.
C' era un altro server, mappa fallen con 16pp, solo che non avevo voglia di faticare e ho scelto apartament's da teddy con l' mg :D

ThePonz
02-07-2012, 19:08
guarda con le teste di cazzo che ci sono (e tranquillo che quando finirà l' era dei "professori" dove c'è gente che afferma che il lavoro non è un diritto...) saranno ancora lì, a scaldare le sedie e a mangiare a sbaffo, con i risultati che ben sappiamo...

Chiudo questa parentesi che mi fà saluire un' incazzatura che non ti dico...

sì meglio lasciar perdere questi discorsi..

altrimenti va a finire che chiudono HWU e ci mandano la finanza a casa :stordita:

lorenzo19823
02-07-2012, 19:39
finita ora una apartament's sul 40-1, all' inizio eravamo una 20ina, poi è andato a riempirsi, 3 raund, vittoria schiacciante dei teddy oserei dire.
C' era un altro server, mappa fallen con 16pp, solo che non avevo voglia di faticare e ho scelto apartament's da teddy con l' mg :D

Io alla fine mi son buttato sui server russi in realism... Per lo meno fan girare le mappe custom!! ;)

ndrmcchtt491
02-07-2012, 21:33
Io alla fine mi son buttato sui server russi in realism... Per lo meno fan girare le mappe custom!! ;)

piuttosto non gioco, davvero :(

anche sul 40-1 hanno le mappe custom in rotazione mqe, ieri mi sono fatto una univermag spettacolo, quella mappa mi ricorda Berlino di DH :D

Preferisco andare sul server OdW, ping ottimo, 40pp che sono il giusto per le mappe stock IMHO, e ha anche il vote map con le mappe castom.

Stasera con giupa mi sono divertito un macello in Red October a teddy con il geniere, sù alcune mappe è la mia classe preferita (una volta lo reputavo inutile poverino :asd: )

ThePonz
02-07-2012, 21:46
(una volta lo reputavo inutile poverino :asd: )

ora è l'AT la classe pseudoinutile :fagiano:

ndrmcchtt491
02-07-2012, 21:52
ora è l'AT la classe pseudoinutile :fagiano:

quì gli ho ucciso l' omino nel carro, (infatti il tizio è lo stesso)

http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/560945986377049699/?

http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/560945986377051611

:Prrr: :Prrr:

p.s. 411 tank distrutti :sofico:

Comuqnue sì, ora l' AT è davvero pseudo-inutile, anche perchè con la pistolina non è che fai molto in attacco, io lo uso in difesa come classe, mi piazzo da qualche parte in cerca di carri, magari non lo distruggo, ma le balle gliele rompo, un po' almeno

hamham
02-07-2012, 23:59
piuttosto non gioco, davvero :(

anche sul 40-1 hanno le mappe custom in rotazione mqe, ieri mi sono fatto una univermag spettacolo, quella mappa mi ricorda Berlino di DH :D

Preferisco andare sul server OdW, ping ottimo, 40pp che sono il giusto per le mappe stock IMHO, e ha anche il vote map con le mappe castom.

Stasera con giupa mi sono divertito un macello in Red October a teddy con il geniere, sù alcune mappe è la mia classe preferita (una volta lo reputavo inutile poverino :asd: )

si, anch'io. o meglio, entro in un server classic anche se è mezzo vuoto, tanto, tempo dieci/venti minuti, si riempie. Proprio come è successo stasera su OdW: non ruscivo ad entrare nel 40-1, era strapieno, così sono entrato nell'OdW: su 40 player più della metà erano bot. fatto un round si è mezzo riempito e tempo qualche minuto era pieno. e c'è stato da divertirsi (grande codice che ha fatto saltare più di un carro: uno mi stava tagliando la strada e mentre cercavo di aggirarlo l'ho visto esplodere!). peccato solo che i russi fossero tanto disorganizzati da non passare nemmeno il primo cap...

lorenzo19823
03-07-2012, 17:50
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81045

Interessante discussione... postate le vostre idee, non si sa mai!! :D

Murdock79
03-07-2012, 20:09
E cmq ricordatevi

Be a man do it Classic

:D

michael1one
04-07-2012, 11:05
Per un paio di giorni non potrò giocare :cry:

Aw_Vincent
04-07-2012, 13:10
Cos'è il punkbuster ? A che serve ? Vi prego non smerdatemi se è una domanda stupida, e da stamattina che ho questo dubbio.

ndrmcchtt491
04-07-2012, 13:19
Per un paio di giorni non potrò giocare :cry:

siamo in 2 allora :D

Cos'è il punkbuster ? A che serve ? Vi prego non smerdatemi se è una domanda stupida, e da stamattina che ho questo dubbio.

è l' antitrucchi del gioco, sostanzialmente non serve a nulla visto che stò gioco è cheatter free, fortunatamente

Aw_Vincent
04-07-2012, 13:41
Qualcuno sa se storicamente il K98k veniva usato anche nella versione senza mirino ? Poi non capisco perchè 1 mese fa (quando RO2 era ancora in italiano) diceva "sblocco liv. 50 grilletto invernale":confused: . Sarà sicuramente per via del legno usato e per il mirino, ma il punto è che vorrei saperne di più a riguardo.

beuna
04-07-2012, 13:55
Il Winter trigger è semplicemente la zone del grilletto un pò più larga in modo da farci passare il dito con sopra un guanto:

http://www.fmj.it/schede/cecoslov/m98kwt.htm

Oppure altri strani meccanismi per azionare i lgilletto senza inserire il dito dentro l'anello metallico:

http://www.youtube.com/watch?v=R4rH7FE6vyk

http://www.mp40.nl/index.php?page=winter-trigger

Roba solo estetica che non da alcun vantaggio. Tra l'altro non mi sembra che ingame sia rappresentato.

ndrmcchtt491
04-07-2012, 14:06
Qualcuno sa se storicamente il K98k veniva usato anche nella versione senza mirino ? Poi non capisco perchè 1 mese fa (quando RO2 era ancora in italiano) diceva "sblocco liv. 50 grilletto invernale":confused: . Sarà sicuramente per via del legno usato e per il mirino, ma il punto è che vorrei saperne di più a riguardo.

Se con mirino intendi l' ottica sì, il k98 era il fucile d' ordinanza della Wehrmacht

A liv 50 leva l' arco sopra la tacca della canna,

http://i.imgur.com/rgakx.jpg

non sò se veniva applicata come modifica ai tempi

_Nico1588_
04-07-2012, 15:06
Ciao a tutti!!!:D

Premetto che non so la risposta però vado ad intuito, "l'archetto a tunnel" ha la sola funzione di proteggere il mirino stesso da botte che ne pregiudicherebbero dunque la precisione irrimediabilmente, personalmente trovo che levarlo ha però anche un lato positivo poichè entra piu luce qunado si mira e fa vedere meglio il mirino quando ce poca luce o la condizione non è ottimale.
In game non l'ho ancora sbloccato mi pare, però non credo che questa cosa sia emulata.
Nella IIWW non so se qualcuno lo levasse o meno, aspetterei il parere di lorenzo che è lo storico di sezione:D ;)

Aw_Vincent
04-07-2012, 15:14
allora aspetto. Forse sembro un pò noioso, è che certe volte la curiosità prevale.
Qualcuno sa dove posso trovare, in Red Orchestra 2, il Panzer III e il T-70 ?

beuna
04-07-2012, 15:40
allora aspetto. Forse sembro un pò noioso, è che certe volte la curiosità prevale.
Qualcuno sa dove posso trovare, in Red Orchestra 2, il Panzer III e il T-70 ?

Al momento non ci sono, TW disse che saranno aggiunti nei prossimi mesi (molti mesi) con un DLC gratuito.

Comunque non preoccuparti, domanda pure quello che vuoi, siamo qua apposta :D

vasti
04-07-2012, 15:47
non sò se veniva applicata come modifica ai tempi

eh, ma non tutti arrivavano al liv 50 :asd:

ThePonz
04-07-2012, 16:04

http://i.imgur.com/2YSZG.jpg

lorenzo19823
04-07-2012, 16:34

La guardia del grilletto "invernale" ("winter trigger guard") è un pezzo cecoslovacco post-bellico, inserito in gioco per non si sa quale motivo... :rolleyes: (e se non sbaglio, nemmeno rappresentato "fisicamente" in-game)

La versione del fucile "senza mirino" altro non è che un normalissimo K98k privato della copertura della tacca frontale di mira ("frontsight hood"), modifica realizzabile in pochi attimi che migliorava si la visuale (ed impediva alla neve di incastrasi nella tacca di mira) ma esponeva la tacca stessa ("frontsight blade" mi pare si chiami) a possibili danneggiamenti causati da urti accidentali.

Che io sappia i lotti più vecchi di K98k erano realizzati senza archetto, inserito poi nelle versioni più recenti. Storicamente veniva sicuramente utilizzato, quanto poi tale modifica fosse diffusa al fronte non saprei...

Murdock79
04-07-2012, 18:35
Nel FAL italiano esisteva il grilletto invernale, null'altro che una levetta esterna da utilizzare con il guanto invernale (che non aveva le dita separate); piccola chicca il grilletto invernale era anche utilizzato per sparare le granate

http://i12.tinypic.com/2mw8ln9.jpg

Alcuni poggiavano il fucile a terra inclinandolo di 45° a mo di mortaio e utilizzavano l'invernale per non rompersi il dito

http://i15.tinypic.com/483v62x.jpg

Ascarozzo
04-07-2012, 18:44
raga domanda sul gioco, aumentando di livello i fucili ho visto che amentano anche le varie statistiche, è molta la differenza tra un fucile "livellato" e uno no? E i nuovi mirini sono migliori di quelli standard?

Fr@ncesco
04-07-2012, 19:10
Nel FAL italiano esisteva il grilletto invernale, null'altro che una levetta esterna da utilizzare con il guanto invernale (che non aveva le dita separate); piccola chicca il grilletto invernale era anche utilizzato per sparare le granate

http://i12.tinypic.com/2mw8ln9.jpg

Alcuni poggiavano il fucile a terra inclinandolo di 45° a mo di mortaio e utilizzavano l'invernale per non rompersi il dito

http://i15.tinypic.com/483v62x.jpg

Che nostalgia... il mitico FAL o BM59, fu il mio primo approccio con le armi, insieme al MAB al poligono :yeah: da qualche parte conservo ancora i manuali, gli appunti e le foto dei bei vecchi tempi passati al BSM.
In alcune esercitazioni, ho anche avuto il piacere di utilizzarlo per lanciare le granate "Energa" rappresentate nell'immagine :cool:
Era un bel giocattolino con un caricatore da 20 colpi, peccato solo che si inceppava soventemente. Nei primi anni 90, venne sostituito dalla più versatile e maneggevole AR 70/90.

ndrmcchtt491
04-07-2012, 19:35

io pensavo anche che i soldati vedessero i nomi dei propri compagni sopra la testa :asd:

raga domanda sul gioco, aumentando di livello i fucili ho visto che amentano anche le varie statistiche, è molta la differenza tra un fucile "livellato" e uno no? E i nuovi mirini sono migliori di quelli standard?

Se passi da una arma a livello basso ad un' altra livellata lo senti, non rivoluziona nulla sia chiaro, ma la differenza c'è, solo che il progresso è così lento che non ci si accorge dei cambiamenti.

giocando in Classic non c'è questa differenza

Ascarozzo
04-07-2012, 19:40
Se passi da una arma a livello basso ad un' altra livellata lo senti, non rivoluziona nulla sia chiaro, ma la differenza c'è, solo che il progresso è così lento che non ci si accorge dei cambiamenti.

giocando in Classic non c'è questa differenza

Capito, grazie :) Anche a livello 0 cmq il feeling con le armi è molto buono, non sento particolari necessità di riduzioni di recoil o quant'altro. Sarà che uso spesso i fucili mono colpo :D
Grazie ai video di NunCe ho imparato a usare il comandante, troppo divertente :D
Ci si becca nel server, il mio nick è aska

ThePonz
04-07-2012, 20:39
certo che il server 40-1 è sempre strapieno..
guardo ora: 73/64 giocatori.. :eek:

cos'è, bisogna prenotare il posto un mese prima? :sofico:

ndrmcchtt491
04-07-2012, 20:53

porca putt... non mi fà giocare sulla v5 di diedbruce, mi crascha :cry: :cry:

hamham
04-07-2012, 22:44

è l'unico server classic, da 64, che si riempie in un nanosecondo...
però preferisco OdW, che è da 40 e non lo trovo mai pieno, se non una volta che si entra... e non si sa per quale magia viene popolato quasi subito :)

ndrmcchtt491
04-07-2012, 23:05
:grrr: :grrr:

ThePonz
04-07-2012, 23:13
:grrr: :grrr:

povero codicino, quante ne ha prese stasera su univermag..
anche da me (3-2, ho vinto io :O) ma soprattutto da bruce (e son queste che bruciano di più :asd:)

ps: bruce dannato tker che mi ammazza per arrivare a fare cifra tonda con le kill.. focchiù :fuck:

ndrmcchtt491
04-07-2012, 23:32
focchiù a tutti voi :fuck: :fuck:

moove moove e come risposta ricevo proiettili... proiettili dai miei compagni ma dimmi tè, i teddy dovevano attaccare e questi se ne stanno tranquillamente alle finestre a contare quanti corvi c' erano sopra il cornicione di univermag...:muro: :muro:

hamham
05-07-2012, 10:21
focchiù a tutti voi :fuck: :fuck:

moove moove e come risposta ricevo proiettili... proiettili dai miei compagni ma dimmi tè, i teddy dovevano attaccare e questi se ne stanno tranquillamente alle finestre a contare quanti corvi c' erano sopra il cornicione di univermag...:muro: :muro:

ehhhh, la paura...
avevate bisogno di un commissario politico per farvi uscire da lì :P :P

ndrmcchtt491
05-07-2012, 10:32
ehhhh, la paura...
avevate bisogno di un commissario politico per farvi uscire da lì :P :P

vero avevamo bisogno di jack, dai che migliora in grain elevator ha seccato solo la metà dei nostri questa volta :asd:

e comunque massima soddisfazione VINCERE grain da teddy, con darro inteam che si beccava i miei insulti e "io te l' avevo detto" :read: :D

Mi spiace per SG invece, che non si riesce a godersi il miglior fps sul mercato

ThePonz
05-07-2012, 11:08
e comunque massima soddisfazione VINCERE grain da teddy, con darro inteam che si beccava i miei insulti e "io te l' avevo detto" :read: :D :read: :read: :read:

Mi spiace per SG invece, che non si riesce a godersi il miglior fps sul mercato
mannaggia, quando stava per unirsi a noi eravamo su univermag e doveva scaricarsela tutta..

hamham
05-07-2012, 11:17
e comunque massima soddisfazione VINCERE grain da teddy, con darro inteam che si beccava i miei insulti e "io te l' avevo detto" :read: :D

che poi avevamo un comandante mezzo addormentato che l'unico fast respawn l'ha fatto alla fine, quando oramai non ce n'era più alcun bisogno. altrimenti avremmo vinto a tempo di record senza che permettessimo ai russi di riprendersi il cap perso... avevamo la partita vinta molto prima di quanto siamo riusciti a vincerla :D

ThePonz
05-07-2012, 11:23
che poi avevamo un comandante mezzo addormentato che l'unico fast respawn l'ha fatto alla fine, quando oramai non ce n'era più alcun bisogno. altrimenti avremmo vinto a tempo di record senza che permettessimo ai russi di riprendersi il cap perso... avevamo la partita vinta molto prima di quanto siamo riusciti a vincerla :D

vero
quando gli abbiamo tagliato i rinforzi, noi eravamo ancora a quota 95 circa
escludendo le tk di jack (:ciapet:), c'è stato veramente un momento in cui ci stavano letteralmente facendo a pezzi

alla fine, l'ultimo russo è morto e noi avevamo una 30ina di rinforzi..

McB
05-07-2012, 11:48
vero
quando gli abbiamo tagliato i rinforzi, noi eravamo ancora a quota 95 circa
escludendo le tk di jack (:ciapet:), c'è stato veramente un momento in cui ci stavano letteralmente facendo a pezzi

alla fine, l'ultimo russo è morto e noi avevamo una 30ina di rinforzi..

Ma quello lo abbiamo fatto per lasciare qualche speranza a Bruce di avere ragione :asd:

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2

Aw_Vincent
05-07-2012, 19:29
Raga se ne trovano mappe non ufficiali sui server realism e classic ? Oggi ho giocato su Univermag, ma era modalità action ed è stato uno schifo:mad: . per dare l'idea, colpivo in testa un soldato con lo SVT-40 e NON moriva. Al di là di questo, le nuove mappe mi son piaciute molto (volevo dire non ufficiali);)

Murdock79
05-07-2012, 20:33
certo! le nuove mappe le trovi in Classic anche sono in rotazione con le altre quindi a volte magari vedi le solite

Jon Irenicus
05-07-2012, 20:41
Mi spiace per SG invece, che non si riesce a godersi il miglior fps sul mercatoIn sto paio di mesi conto di farci qualche bella partita :), se poi lo scontano un'altra volta magari lo regalo allo schifoso dello sguissero!:asd:
mannaggia, quando stava per unirsi a noi eravamo su univermag e doveva scaricarsela tutta..Essì era grossetta, ma era meglio se stavo li a scaricare che poi sono stato 2 ore (00:30-2:30 :asd:) a bestemmiare per un problema di steam...:asd: Tra l'altro m'avevate chiamato che stavo finendo di scaricare Stalker Online.:p
Casomai vedrò di scaricarla fuori gioco.;)

E qui scateno il vespaio: tra l'altro ormai dovrei trovare un'alternativa multy KF per il gioco for fun (oddio, gioco non for fun sarebbe sbagliato per definizione ma tant'è...:asd:).
Per cui ho in ballo RO2, DOTA2 (grazie beuna :flower:) anche se questo non è tanto for fun :asd: e mi sa che so troppo rinco per giocarci, poi il Dayz di ArmaII che lo prendo di sicuro, CSS, oppure Warsow/Xonotic (ma li occorrono skill e linea e pecco in ambedue :asd:, sennò forse sarebbero quelli che preferisco)

Avanti, scannatemi...:asd:

ThePonz
05-07-2012, 20:56
Casomai vedrò di scaricarla fuori gioco.;)
si ti conviene scaricartele tutte a mano ;)

DOTA2 (grazie beuna :flower:)

nuoooooooo
lascia stare dota, almeno tu salvati!!!! :asd:

Jon Irenicus
05-07-2012, 21:02
nuoooooooo
lascia stare dota, almeno tu salvati!!!! :asd::asd:

hamham
05-07-2012, 23:11
[cut] poi il Dayz di ArmaII che lo prendo di sicuro,[cut]
ci sto appresso anch'io, ma aspetto che sia un attimo più maturo... se continua sulla strada che ha intrapreso, penso che sarà IL simulatore survivor per antonomasia, roba da farti dimenticare di avere una vita oltre i server.... :oink: :oink: :oink:

beuna
05-07-2012, 23:26
Leggero aumento di stamina in Classic dalla prossima patch:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78922&page=3

Jon Irenicus
05-07-2012, 23:46
ci sto appresso anch'io, ma aspetto che sia un attimo più maturo... se continua sulla strada che ha intrapreso, penso che sarà IL simulatore survivor per antonomasia, roba da farti dimenticare di avere una vita oltre i server.... :oink: :oink: :oink:
Beh intanto spero in un bello sconto su Combined Operations durante i saldi!;)

Aw_Vincent
06-07-2012, 07:55
Cos'é il mouse smoothing ? A che serve ?

ndrmcchtt491
06-07-2012, 09:03
Cos'é il mouse smoothing ? A che serve ?

dovrebbe servire a rendere i movimenti del topo ingame più fluidi, io l' ho spuntata

ndrmcchtt491
06-07-2012, 09:07
Raga se ne trovano mappe non ufficiali sui server realism e classic ? Oggi ho giocato su Univermag, ma era modalità action ed è stato uno schifo:mad: . per dare l'idea, colpivo in testa un soldato con lo SVT-40 e NON moriva. Al di là di questo, le nuove mappe mi son piaciute molto (volevo dire non ufficiali);)

si trovano, usa il filtraggio server per selezionare la modalità di gioco, è sì, la action è lammerda:D

I
Per cui ho in ballo RO2, DOTA2 (grazie beuna :flower:) anche se questo non è tanto for fun :asd:
Avanti, scannatemi...:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=5bfH8QyEgKU :asd:

per dayz aspeto anche io come giupa che il mod sia più maturo

ThePonz
06-07-2012, 09:35
http://www.youtube.com/watch?v=5bfH8QyEgKU :asd:

:wtf:

ps: ieri sera io e giupa abbiamo provato una mappa che crediamo ti piacerà tantissimissimissimo! :sofico:

beuna
06-07-2012, 09:54
Codice, please

ndrmcchtt491
06-07-2012, 10:58
ps: ieri sera io e giupa abbiamo provato una mappa che crediamo ti piacerà tantissimissimissimo! :sofico:

ieri sono andato a mangiare fuori, come ho tatto a tornare non sò...:asd:

Codice, please

:confused:

non ho detto parolacce, non ho insultato nessuno whot?

beuna
06-07-2012, 11:30
Volpe che non sei altro non è che puoi postare link con all'interno le peggior volgarità e poi giustificarti dicendo che non sei stato tu a scriverle direttamente.

ThePonz
06-07-2012, 11:40
Volpe che non sei altro non è che puoi postare link con all'interno le peggior volgarità e poi giustificarti dicendo che non sei stato tu a scriverle direttamente.

piuttosto, io sto ancora cercando di capire il legame tra il titolo del video, il suo contenuto e il motivo che ha spinto codice a postarlo.. :fagiano:

vasti
06-07-2012, 11:42
piuttosto, io sto ancora cercando di capire il legame tra il titolo del video, il suo contenuto e il motivo che ha spinto codice a postarlo.. :fagiano:

sarà lui a tenere la telecamera? :asd:

Darrosquall
06-07-2012, 12:06

il buon codice è un furbacchione.

ndrmcchtt491
06-07-2012, 12:11
và che vi metto i cubi borg! :Prrr: :Prrr:

Jon Irenicus
06-07-2012, 12:31
:confused:

non ho detto parolacce, non ho insultato nessuno whot?Purtroppo adesso posso vedere solo il titolo e prometteva bene.
E poi in ogni tuo post c'è una bestemmia implicita, non scritta...:asd:

hamham
06-07-2012, 13:21
:wtf:

confermo!
ti dico solo che io e ponz non appena siamo entrati abbiamo risollevato le sorti dei tedeschi che perdevano un qualcosa tipo 24-15 (round!!!) e abbiamo finito con il vincere 25-26!!!!

:D :D

e comunque ti abbiamo pensato tantizzimo mentre attuavamo la rimonta :D :D

Faster_Fox
06-07-2012, 14:25
...

per dayz aspeto anche io come giupa che il mod sia più maturo

prima di leggere i vostri post non conoscevo dayz...mi sono informato...ora sono fottuto. Grazie :D

ndrmcchtt491
06-07-2012, 15:00
confermo!
ti dico solo che io e ponz non appena siamo entrati abbiamo risollevato le sorti dei tedeschi che perdevano un qualcosa tipo 24-15 (round!!!) e abbiamo finito con il vincere 25-26!!!!

WTF???

25 raund in Univermag? ma non è possibile:what:

lorenzo19823
06-07-2012, 15:03
Leggero aumento di stamina in Classic dalla prossima patch:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78922&page=3

E sia, sperando riporti un pò di gente sulla classic!! ;)

ThePonz
06-07-2012, 15:07
WTF???

25 raund in Univermag? ma non è possibile:what:

e chi ha parlato di univermag? :asd:
rileggi bene i post di prima :Perfido:

ndrmcchtt491
06-07-2012, 15:26
E sia, sperando riporti un pò di gente sulla classic!! ;)

non penso...

Io più che altro spero che correggano il tempo di ricarica del nagant e sistemino un po' l' mg.

Avete provato una mappa o modalità, quindi è roba nuova, però boh non mi viene in mente nulla, e già che dite che mi piacerà tantissimo prevedo sia una merda, vabbè vi siete sprecati a darmi info grazie hè... -.-'

vabbè torno sul mio bellissimo Same a sistemare l' A/C

hamham
06-07-2012, 15:48
prima di leggere i vostri post non conoscevo dayz...mi sono informato...ora sono fottuto. Grazie :D

benvenuto nel club delle future anime perse.... :sofico:

:D :D :D

hamham
06-07-2012, 15:49
Avete provato una mappa o modalità, quindi è roba nuova, però boh non mi viene in mente nulla, e già che dite che mi piacerà tantissimo prevedo sia una merda, vabbè vi siete sprecati a darmi info grazie hè... -.-'

vabbè torno sul mio bellissimo Same a sistemare l' A/C

1 mappa nuova. modalità TE. 1 punto di cap: chi lo prende vince. :read:

ThePonz
06-07-2012, 16:23
dai sveliamo l'arcano sennò codice sclera :asd:

Nuova mappa custom appositamente creata per fare caciara in uno spazio di 20 metri quadrati. L'atmosfera sembra molto bella.

Vidoe: www.youtube.com/watch?v=CdMsu4pSwMU

Link: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=80990

:sofico:

lorenzo19823
06-07-2012, 17:09
non penso...

In molti si lamentano proprio dell'eccessiva "lentezza" della modalità classic, una maggior stamina con velocità immutata potrebbe essere una buona soluzione di compromesso!!

Io più che altro spero che correggano il tempo di ricarica del nagant e sistemino un po' l' mg.

Cosa intendi?? Da parte mia spero sistemino quanto prima il bug legato alle armi con alta cadenza di fuoco... L'MG34 e soprattutto il Papasha sono tutt'ora per me quasi inutilizzabili!! :muro:

Kingdemon
06-07-2012, 18:55
Appena finito di scaricare per i 3 giorni di prova.. qualche consiglio mappe/modalità/classe?

beuna
06-07-2012, 19:03
Ti consiglio solo di evitare i server da 64 dato che le mappe non sempre sono state fatte per i 64 player.

Uno da 40 o 50 va già meglio.

Le mappe sono tutte molto belle e hanno tutte un loro perchè. L'unica mappa solo carri e Gumrak, per il resto vai tranquillo, le altre sono tutte miste o solo fanteria.

Le tipologie di partite:
- TE = territory. La modalità che ti consiglio fortemente
- FF = firefight. Praticamente un TDM, una cacca
- CD = countdown. Una sola vita, si spawna a fine round o se il commander forza il respawn (in realtà la cosa è più complessa), modalità più tosta, meglio evitare.

Modalità:
- Action: più semplice ma quella più banalotta.
- Realism: la mezza via. Dovresti cominciare da questa
- Classic: quella più tosta.

Prima cosa da fare è iniziare con la prima missione della campagna singleplayer, è una sorta di tutorial.

Kingdemon
06-07-2012, 19:22
Ti consiglio solo di evitare i server da 64 dato che le mappe non sempre sono state fatte per i 64 player.

Uno da 40 o 50 va già meglio.

Le mappe sono tutte molto belle e hanno tutte un loro perchè. L'unica mappa solo carri e Gumrak, per il resto vai tranquillo, le altre sono tutte miste o solo fanteria.

Le tipologie di partite:
- TE = territory. La modalità che ti consiglio fortemente
- FF = firefight. Praticamente un TDM, una cacca
- CD = countdown. Una sola vita, si spawna a fine round o se il commander forza il respawn (in realtà la cosa è più complessa), modalità più tosta, meglio evitare.

Modalità:
- Action: più semplice ma quella più banalotta.
- Realism: la mezza via. Dovresti cominciare da questa
- Classic: quella più tosta.

Prima cosa da fare è iniziare con la prima missione della campagna singleplayer, è una sorta di tutorial.
Grazie dei consigli un attimo e sono online in gioco.. purtroppo però non ho il single perchè sto utilizzando la prova per 3 giorni inviatami da Beltra :fagiano:

hamham
06-07-2012, 19:58
Grazie dei consigli un attimo e sono online in gioco.. purtroppo però non ho il single perchè sto utilizzando la prova per 3 giorni inviatami da Beltra :fagiano:

dovrebbe esserci, se non sbaglio il pass di 3 giorni dà diritto alla versione completa del gioco, quindi anche del single...

ad ogni modo, parti dagli ottimi consigli di beuna e ricorda che in questo gioco vinci e sopravvivi se ti muovi con circospezione e se spari con cognizione di causa: tieni a mente che il nemico, se un attimo esperto, SA dove può trovarti e gli basta un colpo per eliminarti. offrigli il minimo bersaglio possible (ovvero: sfrutta tutte le coperture e i buchi del terreno!) e spara solo se serve: ogni colpo produce una fiammata che rivela la tua posizione ;)

se non sbaglio vieni da battlefield3: questo ti può essere utile per capire meglio la modalità TE e come fare punti. In RO2 la modalità Territory è una sorta di commistione tra la modalità Conquista e la modalità Rush di BF3: in pratica ci si muove sulla mappa in senso progressivo, come in Rush, ma conquistando "bandiere", come in Conquest. In pratica (e in soldoni, perché non per tutte le mappe è così), prima di prendere il punto C, occorre conquistare i punti A e B. A quel punto si sblocca la conquista del punto C, poi del punto D e via via i successivi.
Alcune mappe funzionano in questa maniera, cioé con una fazione in conquista (con zero bandiere di partenza) e l'altra in difesa (con tutti i territori di proprietà). Altre mappe prevedono la conquista iniziale di due punti neutrali e da lì la conquista/difesa di tutti gli altri.

L'abbiamo scritto migliaia di volte ma ripeterlo non guasta: in questo gioco è FONDAMENTALE agire per la squadra e poco remunerativo (sia in termini di punteggio che di vittoria finale) giocare esclusivamente per le kill. Uccidere un nemico in una zona neutra, stando in una zona altrettanto neutra, ti dà 1 solo punto. Lo stesso punto lo ottieni se ferisci un nemico che verrà successivamente ucciso da altri. Ma se uccidi il nemico in una zona calda (cioé in una zona da difendere o da conquistare) ti dà un bonus aggiuntivo di x punti, lo stesso se mentre lo uccidi ti trovi in una zona da conquistare. Rifornire una MG ti dà 5 punti e conquistare una cap zone ben 10 punti, più dei bonus in base a quanti altri giocatori erano presenti con te nel momento della conquista. Anche essere presente in una zona mentre viene conquistata dal nemico di dà diritto a 3 punti più altri bonus presenza ;)

e poi... si, dai un occhio ai tutorial di Matti4 (nuNce) che trovi in prima pagina: sono L'ABC fondamentale dal quale partire :) :)

Kingdemon
06-07-2012, 21:06
Eh no il single non è accessibile..

mi sono fatto qualche partita la difficoltà maggiore è riconoscere i nemici e i punti da conquistare

ho fatto un pò di teamkill :fagiano:

torno a giocare :)

Beltra.it
06-07-2012, 21:11
Eh no il single non è accessibile..

mi sono fatto qualche partita la difficoltà maggiore è riconoscere i nemici e i punti da conquistare

ho fatto un pò di teamkill :fagiano:

torno a giocare :)

:asd: però una volta che capisci la meccanica di gioco, ti rimane solo di conoscere le mappe, i meandri di tutti i buchi delle mappe, e riconoscere al volo gli alleati.

è molto soddisfacente poi :D

ThePonz
06-07-2012, 22:02

in prima pagina trovi una carrellata di immagini per poter distinguere meglio le divise ;)

Kingdemon
06-07-2012, 23:53
:asd: però una volta che capisci la meccanica di gioco, ti rimane solo di conoscere le mappe, i meandri di tutti i buchi delle mappe, e riconoscere al volo gli alleati.

è molto soddisfacente poi :D
:)
in prima pagina trovi una carrellata di immagini per poter distinguere meglio le divise ;)
Sai cosa alla seconda partita mi deve aver cambiato di fazione e non ci ho più capito nulla.. adesso va meglio!

Qualche partita fatta.. il gioco non è male mi devo abituare al gameplay e alla balistica. Molto più lento e ragionato di quelli a cui sono abituato.

Beltra quando sei uscito al cambio turno sono riuscito a prendere la classe con il bolt action e ho fatto due match spettacolari :D
inizialmente non ne beccavo mezzo alzavo troppo invece il colpo non cade molto anzi.. appena ci ho preso la mano e ho trovato un buon punto nella fabbrica al 5° piano è stata una strage!

Beltra.it
07-07-2012, 00:06
:)

Sai cosa alla seconda partita mi deve aver cambiato di fazione e non ci ho più capito nulla.. adesso va meglio!

Qualche partita fatta.. il gioco non è male mi devo abituare al gameplay e alla balistica. Molto più lento e ragionato di quelli a cui sono abituato.

Beltra quando sei uscito al cambio turno sono riuscito a prendere la classe con il bolt action e ho fatto due match spettacolari :D
inizialmente non ne beccavo mezzo alzavo troppo invece il colpo non cade molto anzi.. appena ci ho preso la mano e ho trovato un buon punto nella fabbrica al 5° piano è stata una strage!

hehe peccato però che in questo gioco le kill valgano un niente se non sono fatte per avanzare, o fatte nella zona di conquista o difesa. provare per credere. una kill in giro a cazzo vale 1, in mezzo alla battaglia, nelle zone descritte, si fanno anche 7 punti.

ndrmcchtt491
07-07-2012, 09:17
In molti si lamentano proprio dell'eccessiva "lentezza" della modalità classic, una maggior stamina con velocità immutata potrebbe essere una buona soluzione di compromesso!!
Cosa intendi?? Da parte mia spero sistemino quanto prima il bug legato alle armi con alta cadenza di fuoco... L'MG34 e soprattutto il Papasha sono tutt'ora per me quasi inutilizzabili!! :muro:

vedremo, per il bug del nagant mi sembrava di avere letto, e provando in effetti è così che la ricarica è troppo veloce quando non si è in ironsight, per il resto come già detto spero che sistemino un po' l' mg, sopratutto la questione zoom

Appena finito di scaricare per i 3 giorni di prova.. qualche consiglio mappe/modalità/classe?

solo 1, evita la action, inizia in Realism e prova la Classic
Inizia con il fuciliere, evita classi che vanno capite come SL e geniere

Per capire cosa fare usa la visuale tattica (tasto T)

Come già detto la kill in sè conta poco, molto più utile trovarsi in zona cap, e ricordatevi di rifornire le mg quando vi capita, +5 punti senza fare nulla per voi, munizioni per loro.

livorno10
07-07-2012, 09:46
:) .. ringraziamo sentitamente quelli che ci riforniscono!:flower:

Kingdemon
07-07-2012, 12:45
hehe peccato però che in questo gioco le kill valgano un niente se non sono fatte per avanzare, o fatte nella zona di conquista o difesa. provare per credere. una kill in giro a cazzo vale 1, in mezzo alla battaglia, nelle zone descritte, si fanno anche 7 punti.

vedremo, per il bug del nagant mi sembrava di avere letto, e provando in effetti è così che la ricarica è troppo veloce quando non si è in ironsight, per il resto come già detto spero che sistemino un po' l' mg, sopratutto la questione zoom

solo 1, evita la action, inizia in Realism e prova la Classic
Inizia con il fuciliere, evita classi che vanno capite come SL e geniere

Per capire cosa fare usa la visuale tattica (tasto T)

Come già detto la kill in sè conta poco, molto più utile trovarsi in zona cap, e ricordatevi di rifornire le mg quando vi capita, +5 punti senza fare nulla per voi, munizioni per loro.

Grazie dei consigli mitragliere sempre rifornito mi ero guardato il tutorial :D

Ieri sera ho finito cecchinando ma non per fare kill.. uccidevo sia i nemici lontani che quelli che stavano conquistando e con questi ultimi avevo sempre punti aggiuntivi infatti ho finito la partita terzo!

Il gioco è bello.. il livello dei player è alto ;)

di casual qui ce ne sono pochi..

Murdock79
07-07-2012, 13:23
Per quello non piace a tanti, difficile che uno possa buttarsi in mezzo la mischia e fare qualcosa di buono.. anzi solitamente andare di run and gun significa morire dopo poco.

Kingdemon
07-07-2012, 14:18
Sto trovando la mia dimensione con il fucile da cecchino :cool: peccato che la balistica non sia curatissima il proiettile non cade (almeno non mi sembra) l'ottica invece è spettacolare!

tiger88
07-07-2012, 15:11
Sto trovando la mia dimensione con il fucile da cecchino :cool: peccato che la balistica non sia curatissima il proiettile non cade (almeno non mi sembra) l'ottica invece è spettacolare!

eh ma a che distanza spari....
guarda che fino a 150 metri va dritto eh...

gr3y_s0ul
07-07-2012, 15:16
:) .. ringraziamo sentitamente quelli che ci riforniscono!:flower:

+1

Si fino ai cento va dritto, bene o male, come è giusto che sia, poi cade e devi regolare l'alzo... o regolarti "a occhio":rolleyes:

tiger88
07-07-2012, 15:22
Si fino ai cento va dritto, bene o male, come è giusto che sia, poi cade e devi regolare l'alzo... o regolarti "a occhio":rolleyes:

ma anche di piu
tieni conto che stiamo parlando di un 7,62mm x 54mm anche fino a 200 puoi sparare senza compensare...
poi dipende dalla palla e dal fucile ma in generale questo calibro è il piu veloce...

Murdock79
07-07-2012, 15:25

Nel Bolt come nell'ottica puoi correggere la distanza di tiro di 100 metri e fidati se non compensi altre i 150/170 metri il colpo non va a segno, nel tutorial li si nota perfettamente..

Abbiamo per mesi tempestato TW per sistemare spread,velocità di ricarica ecc..:D

Edit: Come dice Tiger88 questo calibro permetteva tiri utili vicino al kilometro già all'epoca.

tiger88
07-07-2012, 15:36
http://www.jbmballistics.com/

segnalo questo sito, perfetto per il discorso..

cosi a occhio il 7,62 dovrebbe essere paragonabile ad un .308 il quale piu o meno ha un drop di 6-7 cm a 200m

dovrebbe venire una cosa del genere, se c'è qualche esperto mi corregga.

http://imageshack.us/photo/my-images/72/balistic.png/

Aw_Vincent
07-07-2012, 16:28
Sono state aperte le iscrizioni alla beta di war of the roses. Per avere l'accesso assicurato alla beta bisogna condividere il link a 5 amici, lo so chè off topic:ot: , ma.... è un modo per arrivare subito a 5 :D
Qualcuno per favore si segni mediante il seguente link
http://www.waroftherosesthegame.com/?ref=d714d2980c6
e lo scriva nel topic.

Kingdemon
07-07-2012, 17:29

Nel Bolt come nell'ottica puoi correggere la distanza di tiro di 100 metri e fidati se non compensi altre i 150/170 metri il colpo non va a segno, nel tutorial li si nota perfettamente..

Abbiamo per mesi tempestato TW per sistemare spread,velocità di ricarica ecc..:D

Edit: Come dice Tiger88 questo calibro permetteva tiri utili vicino al kilometro già all'epoca.

Avete ragione non avevo prestato attenzione ai metri che segnala.. mi sembravano tiri più lunghi invece sono nell'ordine dei 150/160 metri chiedo venia :)

hamham
07-07-2012, 23:56
ragazzi che giocone, fino ad ora mai mi era successo di immergermi così totalmente nell'ambiente.

Mamayev, tedeschi, in attacco verso il secondo obiettivo: dopo vari tentativi ci troviamo in gruppo (io e alcuni PERFETTI SCONOSCIUTI) a cooperare dirigendoci verso l'area di cappaggio più vicina. i proiettili di una MG fischiano veloci sulle nostre teste e non possiamo che avanzare a passo di leopardo, sdraiati sulla neve, in fila indiana per offrire al nemico la minore area possibile di bersaglio:

http://i.imgur.com/2rlM2l.jpg (http://imgur.com/2rlM2)

l'obiettivo è vicino, ma raggiungerlo è un'impresa. avanziamo, ma laggiù si sentono urla di terrore e un continuo "take cover!!!". alla MG si sono aggiunti diversi fucili e qualche granata in lontananza. la paura aumenta (e anche l'indicatore di "emozione" :) )

http://i.imgur.com/UOT3Bl.jpg (http://imgur.com/UOT3B)

si avanza a fatica... ma ecco, siamo al punto di cap... ma... granate!!!!! di noi resta ben poco.... si cerca di resistere, ma è durissima.

http://i.imgur.com/WAi07l.jpg (http://imgur.com/WAi07)

del gruppo, rimango solo io... ma per poco. alcuni secondi ancora, e una granata pone fine all'azione di conquista....

------

è solo un gioco, ma l'immersione è TOTALE!!! viva RO2, GOTY meritatissimo!!!!

Murdock79
08-07-2012, 08:35
Difficilmente si possono vedere azioni del genere in altri giochi, bellissimo il reportage!

ThePonz
08-07-2012, 09:30
Difficilmente si possono vedere azioni del genere in altri giochi, bellissimo il reportage!

:read: :O :read:

Darrosquall
10-07-2012, 15:27
http://www.youtube.com/watch?v=OgyvxlAFVkU

codice, tutto per te.

ThePonz
10-07-2012, 17:11
http://www.youtube.com/watch?v=OgyvxlAFVkU

codice, tutto per te.
:read:
07:28 una schiera di bot leccaculo che seguono un checcone occhialuto

_Nico1588_
10-07-2012, 18:01
http://www.jbmballistics.com/

segnalo questo sito, perfetto per il discorso..

cosi a occhio il 7,62 dovrebbe essere paragonabile ad un .308 il quale piu o meno ha un drop di 6-7 cm a 200m

dovrebbe venire una cosa del genere, se c'è qualche esperto mi corregga.

http://imageshack.us/photo/my-images/72/balistic.png/

Presente!:D
intanto una precisazione il 308 è un 7.62, la differenza non è l'impianto di palla ma di bossolo, il .308 winchester è di fatto un 7,62 x 51mm con fondello classico, mentre l'altro è un 7,62 X 54 mm R con fondello "rimmed".

per la caduta il discorso è strettamente legato al peso del'ogiva che se non vado errato doveva essere tra i 148 e i 154 grani nelle munizioni considerate "da guerra", considerato una carica standard diciamo 43 grani di polvere.

un paio di foto che sono piu esplicatve, sono tratte da uno dei miei manuali di ricarica, questo è della hornady

http://i.imgur.com/n4ifA.jpg

http://i.imgur.com/u8qkm.jpg

nella seconda ho evidenziato la velocità in piedi della palla che dovrebbe sparare il moisin, circa 860 ms alla bocca ovvero 2800 piedi/secondo, e le relative cadute della palla;) sempre in pollici purtroppo si americani ci fottono...
poi se vogliamo fare i pignoli molto influisce la lunghezza della canna, ma qui andiamo un po troppo nello specifico, questa tabella dovrebbe andare bene per le info richieste.
In fine potrei riassumere il tutto dicendo che il 7,62 x 54 R è leggermente piu radente del 308 classico e guadagna qualcosina ma possiamo dire che si equiparano abbastanza in prestazioni puramente velocistiche e di portata/gittata utile, discorso diverso per la precisione che è differente, con maggior beneficio del piu piccolo 308

tiger88
10-07-2012, 19:08
si ma io non volevo fare un confronto fra il .308 e il 7,62 x 54 (o 51) !!:eek:

l'ho semplicemente preso in considerazione, dato che in generale sono equiparabili, per far vedere che a 200m il drop è abbastanza contenuto da non dover richiedere un aggiustamento del tiro.

tutto qui...
quindi da quello che hai postato sembra che abbia detto giusto, anzi nella tabella non vedo dati sul drop...

_Nico1588_
10-07-2012, 19:59
dunque, la tabella si legge così:
1 colonna distanza a cui la carabina è tarata o azzeramento.
1 riga velocità dell'ogiva alle varie distanze
altre colonne caduta dell'ogiva alle varie distanze.

facciamo un esempio pratico:
alla velocità di 2800 fps (cerchiato in tabella prima riga )
abbiamo una energia di 2611 libbre
se l'arma è tarata a 200 metri (zero )
a 100 mt sarà + 2.6"= 6.6 centimetri sopra il bersaglio
a 150 mt sarà +2.2"=5.5 centimetri sopra il bersaglio
a 200 mt sarà 0.0"= centro perfetto (ipotetico)
a 300 mt sarà -10.9"= 28 centimetri piu in basso del punto collimato
a 385 mt sarà -28.5"= 72 centimetri piu in basso

e così via...

ndrmcchtt491
11-07-2012, 09:43

Sicuramente amici di darro :asd:

io preferisco questo http://www.youtube.com/watch?v=b0qbSZmkb6k&feature=related :asd:

michael1one
11-07-2012, 10:24
qualche novita :sofico:

beuna
11-07-2012, 11:04
Al momento sono impegnati con l'evento estivo di Killing Floor, credo avremo novità su Ro2 verso fine/metà Agosto, probabilmente inizio Settembre

michael1one
11-07-2012, 12:12
Al momento sono impegnati con l'evento estivo di Killing Floor, credo avremo novità su Ro2 verso fine/metà Agosto, probabilmente inizio Settembre

tutti a uccidere mostri allora :asd:

ndrmcchtt491
11-07-2012, 12:36
è il caldo che ci uccide, altrochè :asd:

tiger88
11-07-2012, 20:10

e così via...

molto bene ma questo è un dato che non ci interessa...
è ovvio che se taro l'arma con lo zero a 200m a 200m il drop sarà zero...:rolleyes:
la domanda era un'altra....
se io ho un'arma tarata a zero cioè con la taratura laser e quindi perfettamente in linea con la canna a 200m quant'è il drop?

dalla tabella mi verrebbe da dire 6cm ch guarda caso è la misura che avevo ipotizzato all'inizio...

ps:comunque io sono un tipo grezzo a tutta questa dissertazione avrei preferito un si / no e perché.. bello semplice...

Murdock79
11-07-2012, 22:19
è ovvio che se taro l'arma con lo zero a 200m a 200m il drop sarà zero...:rolleyes:
se io ho un'arma tarata a zero cioè con la taratura laser e quindi perfettamente in linea con la canna a 200m quant'è il drop?

dalla tabella mi verrebbe da dire 6cm ch guarda caso è la misura che avevo ipotizzato all'inizio...

ps:comunque io sono un tipo grezzo a tutta questa dissertazione avrei preferito un si / no e perché.. bello semplice...

Cosa vuol dire tarare a zero?
Puoi come è tabellato tarare a 100 metri, ma devi cmq dare una certa distanza, la palla si comporta non come un laser ma ha una sua traiettoria.

La balistica studia proprio queste dinamiche e sfortunatamente non è possibile scrivere un si/no visto che è anche complessa la casistica per via di mille svariati motivi: pressioni in gioco, tipo di polveri, condizioni climatiche, errori umani tipo la classica "volata" causata dal grilletto, ecc ecc...

ndrmcchtt491
12-07-2012, 08:12
ponz, oramai siamo troppo forti :sofico:

ThePonz
12-07-2012, 08:58
ponz, oramai siamo troppo forti :sofico:

veramente :O

al punto da permettermi di fare questo: http://steamcommunity.com/id/ThePonz/screenshot/939249452187596412 :cool:

beuna
12-07-2012, 09:05
'What we are up to - Map balancing and more

Welcome back to another What We Are Up To post that lets you, the fans, know what we here at Tripwire are working towards. Things have been busy here with the recent release of the Killing Floor Summer Sideshow

Killing Floor Summer Sideshow 2012 Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=ioENl5cJXwo&feature=plcp)

As well as our upcoming move to our new offices (to make room for all the new talented people who are joining our team here, and our continued search for more (http://www.tripwireinteractive.com/jobs/). We also have an upcoming patch for RO 2, for those not keeping track, we now have eight (8) fully playable custom maps (http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?f=135) available in RO 2, so be sure to check them out and provide feedback to the mappers as they get their maps ready for the Counterattack Mapping Contest (http://www.heroesofstalingrad.com/counterattack-map-making-competition/). And if my eyes do not deceive me, I have spotted at least five more in development.

Speaking of the upcoming RO 2 patch, one of the least known features of the GOTY update for RO 2 was the implementation of the Steam stats tracking system. This is the same system used in games such as TF 2 to all the developers to find out how players are playing the game. Our goal with the system was to help us track map balance, and make changes to the maps based on that feedback, and I am happy to say that the first map updates based on the results of the feedback is ready with the updated maps being made available in the next RO 2 patch. Moving forward we can continue to use the system to gather feedback and make tweaks as needed based on how the community as a whole is playing the game!

We’ve also been working on several bug fixes, gameplay tweaks, and several client crashes. One of these that players will see shortly in the upcoming patch is a change to the spawn protection system. Defenders who are in a “spawn protection” area when it is activated will now have more time (twenty seconds) to pull back. In the future we will also be bringing news of our next planned content update and our plans for the game moving forward. As details are worked out we will start to present them to the players.

I’ve thrown the word upcoming patch around several times in this update. The bad news is that I do not have a patch release date to give you yet, the good news is that it will be within the month (if all goes well). Near the release of the patch we will also be posting the first of a series of dev blogs which goes over what a developer has been working on and the details behind it.

See you on the eastern front!' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81557))

astro80
12-07-2012, 09:52
theponz e ndrmcchtt491 ieri stavo in squadra con voi! come si fa ad entrare nel klan di hwu?basta solo mettere il tag?

ThePonz
12-07-2012, 10:10
theponz e ndrmcchtt491 ieri stavo in squadra con voi! come si fa ad entrare nel klan di hwu?basta solo mettere il tag?

prima devi fare tre piroette in senso orario, insultare un paio di dotari a scelta (beuna e darrosquall vanno più che bene) e ovviamente pagare una quota di iscrizione (ti mando le mie coordinate bancarie via pm) :O

:sofico:

in realtà la tag la mettiamo solo per riconoscerci tra noi del thread, se vuoi metterla fai pure ;)

Ali3n77
12-07-2012, 10:14
Io ci tengo a distinguermi infatti la mia tag , <vWv>Ali3n , e' del mio vecchissimo clan di unreal tournament e sopratutto perche' ogni volta che sego ponz e co devono sapere chi li ha uccisi !!! :D
Puppate haha !! :Prrr:

ndrmcchtt491
12-07-2012, 11:34

la tag la usiamo solo per riconoscerci ingame, non siamo un clan giochiamo forfan (io almeno, ponz gioca per gli acive :asd: )

ti addo sù steam, se cerchi clan c'è il buon gr3y con gli itak (siete ancora lì vero???:stordita: ) :)

Aw_Vincent
12-07-2012, 12:18
Da quanto ho capito la patch uscirà entro luglio e conterrà almeno 5 mappe per il multiplayer, o sbaglio ?

P.S. Come si fa a rispondere precisamente ad un utente, cioè mettere ad inizio messaggio il suo ?

Murdock79
12-07-2012, 12:30
La tag serve solo per mettere paura agli avversari.. io preferisco senza cosi sembriamo una manica di scoordinati più di quel che siamo realmente :D

Tanto più che codice lancia le granate in testa a chi sta con lui.. :cry:

_Nico1588_
12-07-2012, 12:38

:mbe: mi pare di averi risposto piu che esaustivamente alla tua domanda...
in modo piu semplice che conosco dato che non è il luogo ne il momento per fare una lezione di balistica.

quello che hai scritto ora ha veramente poco senso, fose nella tua testa hai chiara la domanda ma così non significa veramente nulla...

ti ho spiegato che se tari l'arma ad una certa distanza (tarare vuol dire centro perfetto alla distanza scelta) ci sarà un drop in positivo nelle distanza inferiori e un drop negativo alle distanze superiori (traiettoria ad arco) in base ai molteplici fattori sopraelencati. per sapere le cadute precise rifatti alla tabella...

piu semplice di così:fagiano:

La tag serve solo per mettere paura agli avversari.. io preferisco senza cosi sembriamo una manica di scoordinati più di quel che siamo realmente :D

Tanto più che codice lancia le granate in testa a chi sta con lui.. :cry:

ahahah mi mancano un sacco quei momenti:D
il tempo però è poco e non riesco piu a gestire tutto, mi piacerebbe tornare a fare 2 spari:D

beuna
12-07-2012, 12:56
1) Da quanto ho capito la patch uscirà entro luglio e conterrà almeno 5 mappe per il multiplayer, o sbaglio ?

2) Come si fa a rispondere precisamente ad un utente, cioè mettere ad inizio messaggio il suo ?

1) Nessuna mappa ufficiale prevista per i prossimi mesi, le mappe di cui parla Yoshiro sono quelle fatte dalla community. Non saranno aggiunte via patch ma saranno scaricabili dal forum TW, i link saranno messi in prima pagina di questo thread.

2) ? Non capisco cosa mi stai chiedendo

ThePonz
12-07-2012, 13:08
(io almeno, ponz gioca per gli acive :asd: )

ormai quelli che potevo prendere li ho presi.. gli altri se arrivano bene, altrimenti amen.. :fagiano:

@ murdock: ma che sta a di'? siamo una squadra fortissimi!! :O :sofico:

@ Aw_Vincent (2): invece di cliccare su 'rispondi' clicca su 'quote' ;)

_Nico1588_
12-07-2012, 13:16
P.S. Come si fa a rispondere precisamente ad un utente, cioè mettere ad inizio messaggio il suo ?

1)

Penso che si riferisca al quote:D

Vincent è molto semplice in basso a destra ad ogni messaggio ci sono i tre tast: Segnala-Quota-Multiquota

per rispondere ad un post in particolare puoi usare il quote se invece ci sono piu messaggi a cui vuoi rispondere selezioni a tutti il multiquota e l'ultimo messaggio quota così ti apre il messaggio di risposta con tutti i messaggi quotati ;)

ndrmcchtt491
12-07-2012, 13:20
La tag serve solo per mettere paura agli avversari..

http://www.youtube.com/watch?v=Aj_IZgMGu6w :eekk: :eekk:

ThePonz
12-07-2012, 13:37

:rotfl:

Aw_Vincent
12-07-2012, 13:46
1) Nessuna mappa ufficiale prevista per i prossimi mesi, le mappe di cui parla Yoshiro sono quelle fatte dalla community. Non saranno aggiunte via patch ma saranno scaricabili dal forum TW, i link saranno messi in prima pagina di questo thread.

lascia perdere ho risolto

Murdock79
12-07-2012, 14:04

Ora fate il merge della voce "E un nano armato di ascia" con questo.. :D

tiger88
12-07-2012, 16:29
:mbe: mi pare di averi risposto piu che esaustivamente alla tua domanda...
in modo piu semplice che conosco dato che non è il luogo ne il momento per fare una lezione di balistica.

quello che hai scritto ora ha veramente poco senso, fose nella tua testa hai chiara la domanda ma così non significa veramente nulla...

ti ho spiegato che se tari l'arma ad una certa distanza (tarare vuol dire centro perfetto alla distanza scelta) ci sarà un drop in positivo nelle distanza inferiori e un drop negativo alle distanze superiori (traiettoria ad arco) in base ai molteplici fattori sopraelencati. per sapere le cadute precise rifatti alla tabella...

piu semplice di così:fagiano:

Io non ti ho chiesto di spiegarmi niente anche perché senza bisogno di tabelle io so gia la risposta dato che mi basta l'esperienza pratica.
Visto che stiamo parlando di un gioco, è bene ricordarlo.
Avevo soltanto richiesto, poichè cerco sempre di essere umile in quello che dico/faccio, una conferma o una smentita per correttezza nei confronti dell'utente che aveva fatto la domanda.
Aspettandomi altrettanta umiltà e soprattutto semplicità di risposta, ma evidentemente l'Italia è sempre incinta di professori e saputelli.
Ora che utilità ha postare una tabella e dire <<guarda>> ? solo quella, a mio parere, di fare il professorino non richiesto della situazione.
Bastava come detto sopra e come fatto dal sottoscritto dare una risposta utile... anche perché, questo forse non l'hai ancora capito, NON stai rispondendo a me, ma a chi ha fatto originariamente la domanda.
E' cosi difficile rispondere: hai detto una ca....a il drop non è 6 ma 10
30 lettere:eek:
che poi il quesito è ancora piu generico dato che si chiedeva semplicemente se compensare o meno tirando a 200m! quindi anche una risposta come quella sarebbe stata persino troppo precisa!
nello specifico io a RO2 non ho mai compensato che il drop sia 5, 8 o 10 cm. -->risposta utile

anzichè creare questo OT immenso.... potresti indirizzare, ad esempio, il tuo sapere verso dei master in scienze balistiche, lì potresti trovare un pubblico piu interessato.

ps: per quel che mi riguarda la chiudo qui, sono andato con dispiacere oltre le 30 lettere pure io.

_Nico1588_
12-07-2012, 16:58
Io non voglio alimentare alcuna polemica, volevo solo precisare che forse hai male interpretato i miei messaggi o il tono dei messaggi stessi, non volevano affatto essere presuntuosi o altro, semplicemente ad una domanda di un utente si è risposto in modo esaustivo e completo argomentando ciò che si dice.
Non è assolutamente mia intenzione fare sfoggio di competenze balistiche semplicemente avendone conoscenza ti posso rispondere in modo approfondito ed adeguato, se leggi bene le risposte vedrai che ho inserito molti dati che potrebbero essere interessanti per altri utenti del foro ,e spesso qui nel thread si danno informazioni storiche su cose particolari non è una cosa nuova... e, molti utenti qui lo apprezzano (il forum non è solo ad uso e consumo di chi chiede ma ci sono molte persone che leggono a cui puo fare piacere capire il come piuttosto che il cosa...)

Non capisco poi le offese assolutamente inappropriate. io ho risposto con cortesia mettendoci del tempo mio spinto dalla voglia di spiegare qualcosa a chi chiedeva. ma non replicherò a quelle tanto meno quoterò ciò che hai scritto e anche per me qui si può chiudere;)

ThePonz
12-07-2012, 17:01
Ora fate il merge della voce "E un nano armato di ascia" con questo.. :D

:sbonk:

Murdock79
12-07-2012, 17:54
Io non ti ho chiesto di spiegarmi niente anche perché senza bisogno di tabelle io so gia la risposta dato che mi basta l'esperienza pratica.
Visto che stiamo parlando di un gioco, è bene ricordarlo.
Avevo soltanto richiesto, poichè cerco sempre di essere umile in quello che dico/faccio, una conferma o una smentita per correttezza nei confronti dell'utente che aveva fatto la domanda.
Aspettandomi altrettanta umiltà e soprattutto semplicità di risposta, ma evidentemente l'Italia è sempre incinta di professori e saputelli.
Ora che utilità ha postare una tabella e dire <<guarda>> ? solo quella, a mio parere, di fare il professorino non richiesto della situazione.
Bastava come detto sopra e come fatto dal sottoscritto dare una risposta utile... anche perché, questo forse non l'hai ancora capito, NON stai rispondendo a me, ma a chi ha fatto originariamente la domanda.
E' cosi difficile rispondere: hai detto una ca....a il drop non è 6 ma 10
30 lettere:eek:
che poi il quesito è ancora piu generico dato che si chiedeva semplicemente se compensare o meno tirando a 200m! quindi anche una risposta come quella sarebbe stata persino troppo precisa!
nello specifico io a RO2 non ho mai compensato che il drop sia 5, 8 o 10 cm. -->risposta utile

anzichè creare questo OT immenso.... potresti indirizzare, ad esempio, il tuo sapere verso dei master in scienze balistiche, lì potresti trovare un pubblico piu interessato.

ps: per quel che mi riguarda la chiudo qui, sono andato con dispiacere oltre le 30 lettere pure io.

1) Prima di postare su un forum occorre imparare a leggere
2) Se uno da una spiegazione perché additarlo come professore quando può essere spunto di informazioni interessanti
3) A 24 anni e bello trovare persone che sanno tutto per esperienza, io invece non finisco mai di imparare..
4)Perché tutto questo odio quando c'è l'amore verso Tripwire! :D
5)Qui siamo sempre i soliti e ci si trova a discutere senza problemi...anche con Codice :p
6)Un nano armato di ascia verrà a trovarti

ndrmcchtt491
12-07-2012, 18:02
non voglio intromettermi in cose che non sò, ma una cosa come la balistica mi sembra un argomento un po' troppo complesso per essre spiegato con un semplice sì/nò nò?!?!

Comuqnue trovo molto interessante questo argomento, è sempre un piacere leggere cose tecniche/storiche

hamham
12-07-2012, 20:28
[cut]

Comuqnue trovo molto interessante questo argomento, è sempre un piacere leggere cose tecniche/storiche

vero, e il bello di questo forum sta proprio in questi tipi di interventi :)
probabilmente è l'effetto "reparto geriatrico", ma trovo molto bello che in una discussione semplice si possa trovare modo e spazio per inserire informazioni tecniche e approfondite :)

_Nico1588_
12-07-2012, 21:31
:D :vicini: :flower:

mi fa piacere che alcuni interventi che richiedono anche tempo per organizzare il post risultino interessanti e siano apprezzati;)

quando so e posso mi fa piacere partecipare:D

tiger88
12-07-2012, 22:29
non voglio intromettermi in cose che non sò,
ecco appunto non lo fare

1) Prima di postare su un forum occorre imparare a leggere
2) Se uno da una spiegazione perché additarlo come professore quando può essere spunto di informazioni interessanti
3) A 24 anni e bello trovare persone che sanno tutto per esperienza, io invece non finisco mai di imparare..
4)Perché tutto questo odio quando c'è l'amore verso Tripwire! :D
5)Qui siamo sempre i soliti e ci si trova a discutere senza problemi...anche con Codice :p
6)Un nano armato di ascia verrà a trovarti
grazie per il parere adesso posso cominciare una nuova giornata.

vero, e il bello di questo forum sta proprio in questi tipi di interventi :)
probabilmente è l'effetto "reparto geriatrico", ma trovo molto bello che in una discussione semplice si possa trovare modo e spazio per inserire informazioni tecniche e approfondite :)

come sempre in tutte le cose conta anche il modo.
uno prima A Domanda Risponde ( se gli va) per citare una classica formula, poi se vuole aggiungere qualcosa lo può giustamente fare, ma "aggiungere" appunto.

Se voi andaste dal medico e gli chiedeste un parere su un sintomo e lui vi rispondesse di andare a vedere a pag 204 del manuale di anatomia? penso che lo invitereste ad andare in un posto molto lontano...
Pure io potrei divertirmi a postare roba tecnica ma non lo faccio e non lo farò mai per rispetto degli altri utenti e perché sarebbe OT. Non mi sento piu figo dimostrando di sapere qualcosa piu di qualcun altro...
Cerco, ripeto, di dare risposte brevi ed utili soprattutto.. senza andare OT

è ovvio che la balistica è una materia complessa ma infatti non credo che alla TWI ne abbiano sviluppata una cosi realistica quindi andare a fare dissertazioni teoriche sul centesimo è totalmente inutile...
l'utente A chiede: perchè il colpo a 150m non va giu?
l'utente B risponde: perché nella realtà è cosi anzi fino a 200m non noti drop eccessivi con quel tipo munizione, infatti se prendi ad esempio un'altra munizione simile troverai(su un sito accessibile a tutti) super giu questi dati... punto.
Non c'era bisogno di andare a trovare la pubblicazione precisa cosi da far vedere che c'era, che ne so, 1cm di differenza ecc....

nessuno ha mai detto di volere una risposta secca sulla balistica nella realtà, anche perché non è interessante ai fini del topic, nel gioco invece è possibile farlo poichè c'è una balistica di gran lunga semplificata...

Murdock79
13-07-2012, 00:13
Abbiamo risposto subito alla domanda parlando di distanza di tiro in game e ho aggiunto personalmente l'appunto sul provare il primo tutorial dove si nota più marcatamente la differenza del tiro.

Da ciò è nata la discussione sulla balistica che per te puo essere OT per altri può essere un'integrazione, oltretutto non capisco tutto sto incarognimento nel fatto che venga postato materiale piu specifico..
Poche pagine prima anche io ho postato immagini del funzionamento del grilletto invernale e del lanciabombe e prima ancora altri han postato documentari su stalingrado.
Se non li trovi interessanti saltali a piè pari, no?

tyffano
13-07-2012, 01:54
Sicuramente amici di darro :asd:

io preferisco questo http://www.youtube.com/watch?v=b0qbSZmkb6k&feature=related :asd:

omg chi è il tizio che ha fatto il video ? fantastico lol

comunque anche se un po OT , vedo molti esperti dunque chiedo qua

vorrei comprare un fucile pedersoli ad avancarica epoca napoleonica ( pensavo un brown bess ) anima liscia acciarino , ho visto che è libera vendita ma per quanto riguarda pallottole e polvere ? :)

ndrmcchtt491
13-07-2012, 08:36
Da ciò è nata la discussione sulla balistica che per te puo essere OT per altri può essere un'integrazione, oltretutto non capisco tutto sto incarognimento nel fatto che venga postato materiale piu specifico..
Poche pagine prima anche io ho postato immagini del funzionamento del grilletto invernale e del lanciabombe e prima ancora altri han postato documentari su stalingrado.
Se non li trovi interessanti saltali a piè pari, no?

quoto, sù oltre 6100 post 5 post di ot ci possono anche stare, poi alla fine non è tanto un off topik visto che si stava analizzando un comportamento ingame con un confronto reale, e anche se non ho la vostra esperienza pratica (ho sparato solo un paio di volte con un arma non militare) io queste cose le trovo interessanti, se qualcuno non trova queste discussioni di suo gradimento può anche non leggerle, visto che per l' appunto ci troviamo in un forum.
Mi sembra che un forum è fatto apposta per far discutere la gente anche sù pareri che non vengono condivisi rimanendo nel limite del regolamento.

omg chi è il tizio che ha fatto il video ? fantastico lol

è Falcon Eddie con Jackrippper 1974 mentre lavorano :asd:

-------------------------------------------------------------------------------------------------

totototototototo

OT non Totò

Ma i razzi LePrieur montati anche sui neuport 11

http://i.imgur.com/kO5K8.jpg

a che distanza vanno lanciati?
a che velocità e con quale grado di inclinazione?

Questi razzi venivano usati per abbattere i palloni d' avvistamento, il mio problema in Rise of Flight è che non mi sò regolare con la distanza e l' inclinazione, a volte sono troppo alto, altre troppo distante, altre troppo vicino e vado a sbatterci contro insieme ai razzi, certo così abbatto il pallone ma non mi sembra un metodo molto efficente LOL...

Fine OT, chi non è interessato può saltare questo mio post

hamham
13-07-2012, 09:43
[cut]

Fine OT, chi non è interessato può saltare questo mio post

ma LOL, così non vale: l'avvertimento devi metterlo prima, altrimenti è una truffa!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

continuando con l'OT: raga hanno messo in saldo steam Arma2 CO, fino al 23 luglio costa 20 euro... mi sa che la scimmia Day-Z questo weekend prenderà il possesso fisico del mio corpo.... :help:

vasti
13-07-2012, 09:44
2 pass per red orchestra 2
1 pass beta counter strike GO

ndrmcchtt491
13-07-2012, 11:01
ma LOL, così non vale: l'avvertimento devi metterlo prima, altrimenti è una truffa!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

è questa la ciulata, senò che ot sarebbe? :asd:

continuando con l'OT: raga hanno messo in saldo steam Arma2 CO, fino al 23 luglio costa 20 euro... mi sa che la scimmia Day-Z questo weekend prenderà il possesso fisico del mio corpo.... :help:

Aspeta, magari lo mettono con uno sconto maggiore, tanto è lì, non te lo ruba nessuno...

Io invece sono indeciso per A-10, è a 20 fagiani al 60% di sconto, boh, ma paura, magari poi non lo gioco, ha se fossi come darro...:(

beuna
13-07-2012, 11:02
...

Io invece sono indeciso per A-10, è a 20 fagiani al 60% di sconto, boh, ma paura, magari poi non lo gioco, ha se fossi come darro...:(

Aspeta, magari lo mettono con uno sconto maggiore, tanto è lì, non te lo ruba nessuno...

ThePonz
13-07-2012, 11:08

NON comprate nulla che non sia in sconto scontato, tra le offerte lampo zip pum paf patatarac o tra i giornalieri!

detto questo, basta OT! :O

ndrmcchtt491
13-07-2012, 11:15

NON comprate nulla che non sia in sconto scontato, tra le offerte lampo zip pum paf patatarac o tra i giornalieri!

sò, me l' avete detto anche ieri, infatti aspetto, sono lì, inoltre ho solo 24 fagiani nella pp, se spendo 20 fagiani poi non ho volatili da liberare per possibili superofferte tipo Wargame o PT-boats

Giupa, hai avuto le tue risposte XD

beuna
13-07-2012, 11:35
Nuove realistiche ondate di realismo dalla community:

Authentic mode (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=80215)

Ancora non è stato fatto nulla di concreto, ci sono però molte nuove ideee che potrebbero far nascere qualcosa di buono.
Yoshiro approva, però dice che prima vuole vedere un mutator che implementa ciò (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1103875&postcount=392), se ben accolto dalla community potrebbe venir aggiunto di default in Classic

Darrosquall
13-07-2012, 12:04

Ancora non è stato fatto nulla di concreto, ci sono però molte nuove ideee che potrebbero far nascere qualcosa di buono.
Yoshiro approva, però dice che prima vuole vedere un mutator che implementa ciò (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1103875&postcount=392), se ben accolto dalla community potrebbe venir aggiunto di default in Classic

in breve, cosa vuole di diverso dalla classic? :D

ThePonz
13-07-2012, 12:16
in breve, cosa vuole di diverso dalla classic? :D

in effetti dando un'occhiata così veloce, non vedo chissà cosa di diverso..

comunque sì, creiamo un'altra modalità inutile, tanto ci sono millemilamille milioni di miliardi di giocatori, meglio spezzettarli qua e là.. :rolleyes:

lorenzo19823
13-07-2012, 12:42

Già mesi fa vennero proposto un progetto del genere, grande entusiasmo ma niente di fatto... Tutto bello ma credo siano necessari tempi biblici e un lavoro dietro mostruoso!! E considerato il (triste) flop della mod. classic dubito possa avere molto successo...

Imho il gioco ha bisogno essenzialmente di nuovi contenuti, nell'ordine nuove e varie mappe, mezzi ed armi!

beuna
13-07-2012, 12:48
Credo che le cose buone tirate da questo post saranno utilizzare non per creare una nuova modalità ma bensì per implementarle direttamente in Classic, non credo siano così pazzi da frammentare ancora di più il gioco.

L'ho spulciato qua e là e ho visto che si parlava di avere spawn time prolungato per i tank, addirittura uno spawn time diverso in base alla classe scelta.

Poi ho trovato questa:

http://i.imgur.com/lWezQl.png (http://imgur.com/lWezQ.jpg)

cilc per ingrandire

Danno delle armi in base alla distanza + altre cose incapibili, metti che a qualcuno interessa.

ndrmcchtt491
13-07-2012, 12:59
che arcobaleno di merda...

http://i.imgur.com/mIm3l.jpg

Murdock79
13-07-2012, 13:40
Audio posizionale, ottica più realista nel comportamento, balistica e danni piu accurati, granate riviste.. c'è un'infinità di roba ma la maggioranza atte a rifinire la classic se mai partirà potrebbe essere molto interessante !

Dice bene Lorenzo ora come ora i contenuti mancano chi ci ha giocato da tempo ormai ne è anche un po stanco, mappe mezzi e campagna (con eventuali tornei/eventi/caccia a yoshiro) potrebbero fare la differenza.

ThePonz
13-07-2012, 13:45
caccia a yoshiro

in game o RL? :asd:

ndrmcchtt491
13-07-2012, 14:09
Tagliando:

Codice 0

Dacia Sandero 1

beuna
13-07-2012, 15:05
Audio posizionale, ottica più realista nel comportamento, balistica e danni piu accurati, granate riviste.. c'è un'infinità di roba ma la maggioranza atte a rifinire la classic se mai partirà potrebbe essere molto interessante !

Dice bene Lorenzo ora come ora i contenuti mancano chi ci ha giocato da tempo ormai ne è anche un po stanco, mappe mezzi e campagna (con eventuali tornei/eventi/caccia a yoshiro) potrebbero fare la differenza.

Si questa non sarà una nuova modalità ma solo dei possibili 'upgrade' alla classic

Ascarozzo
13-07-2012, 15:44
2 pass per red orchestra 2
1 pass beta counter strike GO

Le regali? Se si, sarei parecchio interessato a provare la beta di CS:GO, da vecchio giocatore di cs :D

ThePonz
13-07-2012, 15:49
dato che l'OT galoppa senza freno (capothread, fa' qualcosa! :O), permettetemi di tornare IT con questa immagine che fa riflettere..

http://www.ppsh41.com/Ppsh-ir.jpg

:eek: :sofico: :eek:

vasti
13-07-2012, 16:19
Le regali? Se si, sarei parecchio interessato a provare la beta di CS:GO, da vecchio giocatore di cs :D

e certo, mica le vendo!
dammi il tuo id steam

_Nico1588_
13-07-2012, 17:33
dato che l'OT galoppa senza freno (capothread, fa' qualcosa! :O), permettetemi di tornare IT con questa immagine che fa riflettere..

http://www.ppsh41.com/Ppsh-ir.jpg

:eek: :sofico: :eek:

ahahaaha è fantastico!:D

gli attacchi dell'ottica pesano piu del fucile,sono di ghisa ricavati dal pieno!:sofico: e in realtà quella non è un ottica ma una torcia elettrica per sparare ai tedeschi al buio:stordita:

ndrmcchtt491
13-07-2012, 17:44
gli attacchi dell'ottica pesano piu del fucile,sono di ghisa ricavati dal pieno!:sofico: e in realtà quella non è un ottica ma una torcia elettrica per sparare ai tedeschi al buio:stordita:

ma LOL!

p.s. per sparare o farsi sparare? :asd:

_Nico1588_
13-07-2012, 18:03
ovviamente la seconda!!

la cosa simpatica è che per il tipo di arma è proprio un ossimoro quest'immagine....
insomma un arma che diventa imprecisa gia a 20 metri con un ottica di quel tipo e con quell'ingombro...è come montare un alettone da corsa su un ciao

é lo stesso supporto che si usa ora per fissare i laser in ambito meccanico, edile o altro, non i laser che fanno il punto, ma i laser che fanno una traccia a "linea" per fare dei tagli o delle tracce.
chiaramente sono di alluminio o di metallo ma sono fissati a qualche quintale di acciao:D

Beltra.it
13-07-2012, 19:51
eccomi qua. dopo un po' di tempo. è uscito un aggiornamento per caso?

Murdock79
13-07-2012, 19:55
Red Battlefield of stalingrad 3 con le torce che ti accecano anche di giorno! :D

tiger88
13-07-2012, 21:56
Ciao
in questi giorni ho notato una cosa...
Non entro piu per primo nel game!!:muro:
il motivo? ho mandato in assistenza il mio Spinpoint F4 e adesso sto utilizzando un seagate barracuda 7200.11 !

incredibile come un hard disk possa fare la differenza:eek:

Beltra.it
13-07-2012, 22:57
incredibile come possano rompersi certi ssd :S

beuna
13-07-2012, 23:16
eccomi qua. dopo un po' di tempo. è uscito un aggiornamento per caso?

No, solo un 'What we are up to' di Yoshiro.

Link: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81557

Io ho un ocz vertex2, penso tu possa già immaginare il resto :asd:

tiger88
13-07-2012, 23:32

non è un SSD lo spinpoint F4:)

tyffano
14-07-2012, 00:45

lol pure io infelice possessore di un vertex 2 , pessime schermate blu

lorenzo19823
14-07-2012, 10:50
ovviamente la seconda!!

la cosa simpatica è che per il tipo di arma è proprio un ossimoro quest'immagine....
insomma un arma che diventa imprecisa gia a 20 metri con un ottica di quel tipo e con quell'ingombro...è come montare un alettone da corsa su un ciao

Te ci scherzi, ma le prime carabine M1 dotate di visore notturno (immagino più pesante dell'arma stessa) fecero strage di giapponesi sul finire della guerra!! :D

ThePonz
14-07-2012, 10:58
ahahaaha è fantastico!:D

gli attacchi dell'ottica pesano piu del fucile,sono di ghisa ricavati dal pieno!:sofico:

ho formulato un'ipotesi
in realtà quel popo' di massello messo lì sopra serviva per rendere più stabile l'arma, permettendo di domare l'esagerato rinculo di quella bestia scalciante che era la ppsh :sofico:

Beltra.it
14-07-2012, 11:22

no, non lo so :asd: ma da come lo dici, fa un po' pena
non è un SSD lo spinpoint F4:)

ah :fagiano: sono troppo skilled sugli hdd :sofico:

tiger88
14-07-2012, 11:32
ah :fagiano: sono troppo skilled sugli hdd :sofico:

se fosse stato un SSD non l'avrei neanche scritto sarebbe stato logico...

invece mi ha colpito proprio perché pur essendo meccanico ha delle prestazioni davvero sorpprendenti.
Si spiega anche perché dopo poco tempo la seagate sia corsa ad acquistare la divisione harddisk della samsung!:cool: infatti l'assistenza me la fa seagate!

lorenzo19823
15-07-2012, 19:57
http://www.festungeuropagame.com/

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Darrosquall
15-07-2012, 20:06

già la canzone è un capolavoro

ndrmcchtt491
15-07-2012, 23:04

:sbav:

ndrmcchtt491
15-07-2012, 23:16
http://i.imgur.com/a96xI.jpg

http://i.imgur.com/1qRh5.jpg

bruce suka sarrogina ora è impegnato ad uccidere i mostri :sofico:

Murdock79
15-07-2012, 23:36
Jackboot Games son quelli di DH! Ecco ora iniziamo a ragionare, se partono mod di questo livello RO si ritaglia un posto nell'olimpo degli fps :)

Filo90
16-07-2012, 00:01
non è un mod, è un gioco standalone basato sull' UE3.......

hamham
16-07-2012, 00:41
raga, so che non c'entra nulla, ma la scimmia nel we ha preso il sopravvento e, visti anche gli sconti steam, sono riuscito a provare Day-z... è qualcosa di allucinante, bellissima mod!

per chi fosse interessato alle avventure del giorno 0 di un poveretto spaesato, vi lascio il topic della cronaca della mia prima giornata a chernarus (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37803216&postcount=442).

bon, chiudo l'OT.

:D

Murdock79
16-07-2012, 06:15
non è un mod, è un gioco standalone basato sull' UE3.......

Si ho poi letto il forum, vediamo cosa ci tirano fuori!

ndrmcchtt491
16-07-2012, 14:01
Si ho poi letto il forum, vediamo cosa ci tirano fuori!

RO2, Rising Storm...

quel gioco nasce già vecchio imho

Murdock79
16-07-2012, 15:20
RO2, Rising Storm...

quel gioco nasce già vecchio imho

Più che altro si pone come un altro concorrente oltre a Invasion '44, iniziano a diventare un po troppi se effettivamente non ci sono novità di rilievo..

ndrmcchtt491
16-07-2012, 15:40
Più che altro si pone come un altro concorrente oltre a Invasion '44, iniziano a diventare un po troppi se effettivamente non ci sono novità di rilievo..

Vorrai dire Iron Front, vabbè che sostanzialmente è la stessa cosa :asd:

il discorso è: un conto è fare un gioco come Rising Storm che si basa su un altro gioco, una mod appunto, un altro paio di maniche è fare un gioco partendo da zero
Poi con l' UE3, quando è disponibile il 4, tempo stimato per i lavori: almeno 2 anni, basta ricordare RO2 da quanto tempo è stato in lavorazione
Per quello dicevo che è già vecchio, e proprio per questo dubito fortemente che possano riuscire nell' impresa, inoltre il team di Rising Storm è appoggiato da Tripwire, con un budget dai ricavati dei vari souvenire tipo le magliette dell' JS2, poco ma meglio che nulla :)

Inoltre il progetto DH2 era già nell' aria dal rilascio di RO2.

lorenzo19823
16-07-2012, 16:18
Considerate però che darà la possibilità di giocare con gli inglesi, schieramento raramente rappresentato, nella "sempreverde" Normandia del '44, un mix piuttosto interessante!!

Se le tempistiche non sono bibliche e il gioco non è affetto da bug mostruosi, potrebbe risultare molto interessante!! ;)

Murdock79
16-07-2012, 17:20
Considerate però che darà la possibilità di giocare con gli inglesi, schieramento raramente rappresentato, nella "sempreverde" Normandia del '44, un mix piuttosto interessante!!

Se le tempistiche non sono bibliche e il gioco non è affetto da bug mostruosi, potrebbe risultare molto interessante!! ;)

Vero.. e poi ci son pure i canadesi! :D

vasti
17-07-2012, 11:33

e così via...

ottima spiegazione, grazie mille

Dimension7
18-07-2012, 16:35
Visto il periodo di saldi steam e visto che il gioco di per sè costa già poco, mi sto informando su RO2. Quindi chiedo, com'è la situazione? So che chiedere info nel thread ufficiale è come chiedere all'oste com'è il vino, ma spero in risposte obbiettive :asd:

I miei dubbi sono sul lato bug e simili, il gioco da spesso problemi e/o ha problemi col netcode? Sul lato gameplay/players invece com'è la situazione teamplay? Ci sono giocatori che lo fanno e ci si riesce a coordinare decentemente anche solo con gli strumenti del gioco, senza microfono? Prendo come esempio base BF2/2142, lì bene o male si riusciva a seguire lo squad leader ed avere un minimo di strategia senza necessariamente parlarsi.

beuna
18-07-2012, 17:15
Visto il periodo di saldi steam e visto che il gioco di per sè costa già poco, mi sto informando su RO2. Quindi chiedo, com'è la situazione? So che chiedere info nel thread ufficiale è come chiedere all'oste com'è il vino, ma spero in risposte obbiettive :asd:

I miei dubbi sono sul lato bug e simili, il gioco da spesso problemi e/o ha problemi col netcode? Sul lato gameplay/players invece com'è la situazione teamplay? Ci sono giocatori che lo fanno e ci si riesce a coordinare decentemente anche solo con gli strumenti del gioco, senza microfono? Prendo come esempio base BF2/2142, lì bene o male si riusciva a seguire lo squad leader ed avere un minimo di strategia senza necessariamente parlarsi.

Posso tranquillamente dire che obbiettivamente è un capolavoro, anzi, voglio essere più obbiettivo ancora, è il capolavoro.

A parte gli scherzi:

- il gioco al momento è abbastanza bug free, c'è ancora qualcosa da sistemare lato tank, per il resto tutto bene.
- il conto dei player è circa fisso sulle almeno 1000 persone nelle ore serali, non sono molte ma sono più che sufficienti per avere server con ping bassi quasi pieni per ogni modalità.
- il teamplay c'è ed è necessario, soprattutto nel server [40-1] Classic. Moltissimi usano la chat vocale/scritta per dare info, esiste inoltre una pratica commorose con cui comunicare velocemente ed in modo efficace col proprio team. Gli squad leader e i comandanti hanno divise diverse e sono facilemtne identificabili. Non so a che livelli erano bf2/2142 dato che ci giocai poco e in modo non competitivo, siamo comunque anni luce avanti a bf3.

Diversi ex giocatori di bf3 sono passati a ro2 e ne sono rimasti estasiati, altri invece l'hanno abbandonato dopo mezzo secondo. Va principalmente a gusti personali e alla pazienza/tempo che si è disposti a concedere al gioco Tripwire.

ndrmcchtt491
18-07-2012, 17:49
So che chiedere info nel thread ufficiale è come chiedere all'oste com'è il vino, ma spero in risposte obbiettive :asd:

fà cagare, non comprarlo

hamham
18-07-2012, 19:11
fà cagare, non comprarlo

lui è il nostro codicino, quando non prende le medicine è un po' così :ciapet: :D

scherzi a parte, beuna ti ha descritto molto bene la situazione attuale: i giocatori globali sono molto pochi, ma quelli che ci sono al 90% sono ben motivati e si riesce a collaborare bene anche senza un gruppo fisso di gioco. certo, a volte capitano situazioni grottesche, ma per lo più sono episodi legati al fatto che chi prende ruoli chiave (comandate e squad leader, soprattutto) non lo fa con cognizione di causa e "non dirige l'orchestra": e così mancano le smoke dove servono, l'artiglieria dove sarebbe fondamentale, appoggio logistico e robe così....

la cosa importante comuque è la scelta del server: noi giochiamo sempre in modalità classic (ma all'inizio forse è troppo frustrante, meglio il realism) e sui server dei [40-1], degli OdW, degli italiani e ottimi ITAK e DIF.

ad ogni modo, se vuoi provarlo gratis per 3 giorni ti posso lasciare un pass ;)

beuna
18-07-2012, 19:14
I pass dovrebbero essere scaduti

ThePonz
18-07-2012, 19:21
lui è il nostro codicino, quando non prende le medicine è un po' così :ciapet: :D
e quando le prende non è che migliora più di quel tanto comunque.. :stordita:

vero, ho appena controllato.. ne avevo ancora 2 in inventario e non ci sono più.. :(

ndrmcchtt491
18-07-2012, 19:21

Se l' oste dice che il vino è buono fà schifo, se l' oste dice che fà schifo fà schifo, cioè, 10€...

Haters gonna hate sù spendete stì 10 ero per un gioco realmente diverso, invece che prendere 3 cocktail al sabato te ne prendi 2 :rolleyes:

McB
18-07-2012, 19:22
Sono spariti appena iniziati i saldi

ndrmcchtt491
18-07-2012, 19:28
il Ponz è troppo saggio :read:

hamham
18-07-2012, 19:30

non ci avevo fatto caso... :cry: :cry: :cry:

hamham
18-07-2012, 19:31
Haters gonna hate sù spendete stì 10 ero per un gioco realmente diverso, invece che prendere 3 cocktail al sabato te ne prendi 2 :rolleyes:

ndrmcchtt491
18-07-2012, 19:32
piuttosto, novità in casa tripwire?

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=81798 un simpatico questionario :)

LOL, gente che ha 1000 sì avete capito bene mille ore su RO2 LOOOOOOOOOL

ThePonz
18-07-2012, 19:37
LOL, gente che ha 1000 sì avete capito bene mille ore su RO2 LOOOOOOOOOL

stica, e io che pensavo che le mie 400 fossero tante :eek:

ndrmcchtt491
18-07-2012, 19:41

uno ha fatto praticamente 2000 ore su ostfront, 1000 quando era una mod, altre 1000 sul prodotto commerciale :eek:

io per ora lascio passare questo caldo atroce, non ho proprio voglia di bruciarmi il cervello (è già bruciato ma vaggè) sù RO2, se ne riparla a temperature più miti :D

Anche perchè ora sarrogina è impegnato contro i mostri :asd:

hamham
18-07-2012, 19:55
uno ha fatto praticamente 2000 ore su ostfront, 1000 quando era una mod, altre 1000 sul prodotto commerciale :eek:

azz..... deve avere una vita sociale strapiena :sofico:

io per ora lascio passare questo caldo atroce, non ho proprio voglia di bruciarmi il cervello (è già bruciato ma vaggè) sù RO2, se ne riparla a temperature più miti :D

Anche perchè ora sarrogina è impegnato contro i mostri :asd:
anch'io sono in pausa... o meglio... sto cercando di sopravvivere nelle campagne di chernarus :oink:

Jon Irenicus
18-07-2012, 20:06

Anche perchè ora sarrogina è impegnato contro i mostri :asd:Pure i nerd di KF non scherzano, ho uno tra gli amici 2100 ore , un altro con 1500 e trascendono l'abilità umana imho...:asd:

Dimension7
18-07-2012, 20:21
Se l' oste dice che il vino è buono fà schifo, se l' oste dice che fà schifo fà schifo, cioè, 10€...

Visto che di giochi comprati a muzzo e mai giocati/finiti ne ho a pacchi, preferivo evitare di buttare soldi a vuoto.

ThePonz
18-07-2012, 20:41
(è già bruciato ma vaggè)

:asd: :asd: :asd:

beuna
18-07-2012, 20:44
Tranquillo lui è il nostro utente speciale, non occorre che rispondi ai suoi post.

Comunque in prima pagina trovi tutte le info possibili ed immaginabili per rendere la vita facile ai nuovi giocatori, se mai ti venisse volgia di prenderlo dacci un occhiata :flower:

piero_tasso
18-07-2012, 22:19
se qualcuno vuole scambio un Red Orchestra 2 con un LA Noire (ci risparmiate 3,30 €), ma solo se lo scambio avviene entro domani pomeriggio/sera, nel caso PM (ora stacco)

ndrmcchtt491
18-07-2012, 23:45
Pure i nerd di KF non scherzano, ho uno tra gli amici 2100 ore , un altro con 1500 e trascendono l'abilità umana imho...:asd:

giochi capolavoro... tempo speso bene lol :D

Murdock79
19-07-2012, 00:51
Io ho un monte ore ridicolo in confronto.. ma le 51 ore di RO2 e le 11 della beta già si son ampiamente ripagate il costo del gioco.

Idem Killing Floor con 89 ore ;)

gr3y_s0ul
19-07-2012, 10:24

NOOOOB! :asd:

774 :stordita:

lorenzo19823
19-07-2012, 14:13
Boia... :eek: Io tra tutta la saga RO arrivo quasi alle 1000 ore, spalmati però in più di 3 anni di gioco pressochè eslcusivo!

ThePonz
19-07-2012, 16:37
NOOOOB! :asd:

ah beh, ma quello sempre, a prescindere dalle ore..
se giocassi ininterrottamente per un anno intero, non è che cambierebbero le cose :asd:

gr3y_s0ul
19-07-2012, 18:18
ah beh, ma quello sempre, a prescindere dalle ore..
se giocassi ininterrottamente per un anno intero, non è che cambierebbero le cose :asd:

Non dicevo noobnel gioco,mi sembri anche migliore di tanti:sofico: , ma in quanto a monte ore rispetto alle mie :asd: ... ed io sono un noob rispetto a quello da 1000... :stordita:

melo&kiwi
20-07-2012, 08:45
Solo io sto scaricando quasi 5 gb di "patch" di Red Orchestra2? :stordita:
Solito pastrocchio Tripwire?

ThePonz
20-07-2012, 08:50

mmh.. sì
in associazione con la premiata ditta Steam! :D :sofico:

T-Duke76
20-07-2012, 08:52

Risposta di Yoshiro dal forum ufficiale:

Are you previously opted into the RO 2 beta? If so we have put out a new beta build which is a "preview" of the upcoming patch. It is designed so custom mappers can get their maps ready to play on the new build (it requires them to recompile their maps). There is also an SDK beta that can be opted into that accompanies this beta build to allow custom mappers to do just that.

If you are not opted into the beta you should not be getting the update yet.

You can double check by right clicking on "Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad" in steam and right clicking the properties option from the drop down. In the properties menus select the Betas tab and you will see a new drop down with two options: Internalbeta (which will ask for a password), and beta (which does not require one). The "beta" branch is the one that is now updating for those opted into it.

Normal users are strongly suggested to NOT opt into the beta as they will not be able to play with other users (there are no servers for it released). To opt out, select the drop down box and select "NONE".

ndrmcchtt491
20-07-2012, 08:57

sinceramente pensavo che lo avessi disinstallato :asd:

melo&kiwi
20-07-2012, 09:01
Grazie Duca.

29Leonardo
20-07-2012, 09:11
Stanco dell'ennesimo sputtanamento del profilo dei cod cerco un altro fps online, magari meno frenetico e piu cooperativo, questo rientra in queste mie due necessità?

Ps. anche qui ci sono perk e altre minchiate sbloccabili associate al tuo profilo o è nudo e crudo? Altrimenti passo :asd:

melo&kiwi
20-07-2012, 09:15
Stanco dell'ennesimo sputtanamento del profilo dei cod cerco un altro fps online, magari meno frenetico e piu cooperativo, questo rientra in queste mie due necessità?

Ps. anche qui ci sono perk e altre minchiate sbloccabili associate al tuo profilo o è nudo e crudo? Altrimenti passo :asd:

Se giochi in modalità "Classic" non ci sono livelli, non ci sono stupidaggini da sbloccare, solo fatica (poche le energie per scattare, mira molto influenzata dall'affaticamento) e cooperazione.

beuna
20-07-2012, 09:16

E' molto meno frenetico e molto più cooperativo, ovviamente non ci sono perk e killstrike

ndrmcchtt491
20-07-2012, 09:40

http://www.youtube.com/watch?v=cxbBveRbmG4&feature=related

C'è un sistema di avanzamento e cose sbloccabili, nulla che comprometta il bilanciamento comuqnue, giocando in realism, in classic, la modalità hardcore nulla di tutto ciò, tutti giocano allo stesso livello.

Per il resto:

no killcam
ff on
classi limitate es: in 64 player ci sono al massimo 2 cecchi, 3 assalti, e via così...
realismo: si uccide/viene uccisi con un colpo, dipende da dove si colpisce.
La mira è condizionata da vari fattori: sopressione, stanchezza, ecc...
stamina limitata
balistica applicata alle varie armi
LA VITA NON SI RIGENERA!

T-Duke76
20-07-2012, 09:58
no killcam
ff on
classi limitate es: in 64 player ci sono al massimo 2 cecchi, 3 assalti, e via così...
realismo: si uccide/viene uccisi con un colpo, dipende da dove si colpisce.
La mira è condizionata da vari fattori: sopressione, stanchezza, ecc...
stamina limitata
balistica applicata alle varie armi
LA VITA NON SI RIGENERA!

Un vero shock per chi viene da Cod :D :)

29Leonardo
20-07-2012, 10:21
FF on sarebbe?

beuna
20-07-2012, 10:25
Friendly Fire = sparando ai propri compagni di team questi moriranno

ndrmcchtt491
20-07-2012, 10:51
Un vero shock per chi viene da Cod :D :)

perchè, da battlefield nò? :asd:

ha dimenticavo:

nò wallhack (cioè nò radar dove vedi la posizione dei nemici alla bf3 per intenderci)
niente freccette che indicano amici/nemici, stà a tè capire chì è amico/nemico
nò mirino a schermo
freeaim, ovvero l' arma non è al centro dello schermo

altro?

penso di non aver dimenticato nulla...

lorenzo19823
20-07-2012, 11:19
Spero diano anche a breve la possibilità di modificare le mappe ufficiali... Con piccole modifiche si potrebbero creare situazioni sempre nuove, senza contare cambiamenti di orario e meteo! (Pavlov's house immersa in una notte scura sarebbe molto interessante!!)

ThePonz
20-07-2012, 11:40
Spero diano anche a breve la possibilità di modificare le mappe ufficiali... Con piccole modifiche si potrebbero creare situazioni sempre nuove, senza contare cambiamenti di orario e meteo! (Pavlov's house immersa in una notte scura sarebbe molto interessante!!)

chissà come procedono i lavori sulla mod per la pioggia :D

ps: ci siamo incontrati ieri sera su una pavlolv (sofferta ma vinta alla fine) e ti ho aggiunto su steam ;)

astro80
20-07-2012, 12:24
chissà come procedono i lavori sulla mod per la pioggia :D

ps: ci siamo incontrati ieri sera su una pavlolv (sofferta ma vinta alla fine) e ti ho aggiunto su steam ;)

ieri mi hai ucciso una volta :(

Ali3n77
20-07-2012, 12:34

Tranquillo io sego lui 120 mila volte al giorno e che non lo dice :D
Ora che mi hai detto cio' se lo becco online sto pomeriggio lo faccio rosikare ahha ! :asd:
Suka ponz ! :D
Ps:
Ultimamente con sti ca22arola di saldi steam estivi non ci sta un cane online in ro2 ..... :(
Prima dei saldi la gente e i server classic ce ne stavano quasi pieni dalle 17,30 ... ora na ceppa pz !

Murdock79
20-07-2012, 12:48
Free week in arrivo per i saldi con relativo sconto del 75%

CHi non lo prende è nemico del gameplay e gli mando un yoshiro a casa a giocare a COD..

Frixi
20-07-2012, 12:54
ciao, avevo comprato red orchestra su steam un po di tempo fa e oggi l'ho installato. il problema è che all'inizio del single dove spiega come utilizzare le armi ecc si blocca all'ultimo quando devo usare il mitragliatore fisso per distruggere i carri. dice "premi leftcontrol per lasciare la postazione" ma rimane sempre in giallo!

ThePonz
20-07-2012, 13:08
è vero, ricordo un HWU caduto sotto la mia dp28 :D
Tranquillo io sego lui 120 mila volte al giorno e che non lo dice :D
Ora che mi hai detto cio' se lo becco online sto pomeriggio lo faccio rosikare ahha ! :asd:
Suka ponz ! :D
ma che ti ho fatto di male, perché mi tratti così? :( :cry:

e comunque ieri sera l'ho ripreso dopo un po' di tempo.. e a te non ti ho visto :Prrr:

beuna
20-07-2012, 14:09

CHi non lo prende è nemico del gameplay e gli mando un yoshiro a casa a giocare a COD..

link please

ciao, avevo comprato red orchestra su steam un po di tempo fa e oggi l'ho installato. il problema è che all'inizio del single dove spiega come utilizzare le armi ecc si blocca all'ultimo quando devo usare il mitragliatore fisso per distruggere i carri. dice "premi leftcontrol per lasciare la postazione" ma rimane sempre in giallo!

Se setti i tasti in modo diverso il tutorial non lo sa. Ti dice il tasto di default.

Per staccarsi dalla mitragliatrice basta premere il tasto che hai premuto per attaccartici.

Frixi
20-07-2012, 14:30
link please

Se setti i tasti in modo diverso il tutorial non lo sa. Ti dice il tasto di default.

Per staccarsi dalla mitragliatrice basta premere il tasto che hai premuto per attaccartici.

si stacca però e come se non avessi completato quello che mi chiede di fare.:stordita:

lorenzo19823
20-07-2012, 14:33
è vero, ricordo un HWU caduto sotto la mia dp28 :D

Ero pur io mitragliere, dopo qualche minuto di "cazzeggio" mi son piazzato ad una finestra nella casetta del piazzale di fronte a Pavlov's House, con buoni risultati... Altri posti validi giocando con la DP28??

hamham
20-07-2012, 14:35
si stacca però e come se non avessi completato quello che mi chiede di fare.:stordita:

hai fatto saltare in aria i carri? :D :D

Frixi
20-07-2012, 14:56
hai fatto saltare in aria i carri? :D :D

si certo tutti e 3, adesso riprovo dall'inizio

hamham
20-07-2012, 15:28
si certo tutti e 3, adesso riprovo dall'inizio
scusami, ma alle volte non si sa mai :P
comunque dopo aver fatto saltare i carri dovresti poterti staccare tranquillamente. magari sei solo rimasto in copertura, prova a cliccare nuovamente il tasto che ti mette in copertura ;)

gr3y_s0ul
20-07-2012, 15:49
Ero pur io mitragliere, dopo qualche minuto di "cazzeggio" mi son piazzato ad una finestra nella casetta del piazzale di fronte a Pavlov's House, con buoni risultati... Altri posti validi giocando con la DP28??
Un paio.

Su zab house ultima scala verso i tedeschi, ti piazzi sui sacchi sulla tromba delle scale(piano terra) a guardare "E" per intenderci, sventagliate rapide e cerca di essere il primo a colpire altrimenti sei morto.

Alla Sx di "E" sulla trincea alla prima curva, rapidi spostamenti da una parte all'altra per "controllare" (:asd:) i rinforzi tedeschi.

ndrmcchtt491
20-07-2012, 16:03
Ultimamente con sti ca22arola di saldi steam estivi non ci sta un cane online in ro2 ..... :(
Prima dei saldi la gente e i server classic ce ne stavano quasi pieni dalle 17,30 ... ora na ceppa pz !

normale, con 30 e passa gradi non penso che la gente ha molta voglia di giocare a un titolo come RO

ma ancora???

io invece gli mando uno gnomo armato di ascia

conosco questo punto, ma non ho idea sull' efficacia, Pavlov's non la gioco quasi mai con l' mg...

http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/631863734285314556?filter=app_35450

-----------------------------------------------------------------------------------------

io per un po' sono morto, il mio pc si è preso un virus, bene!