PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

ndrmcchtt491
08-11-2011, 10:09
...:cry: ma i server italiani si sono estinti??
Devo per forza giocare con quelli russi che pingano oltre i 200:muro: che per centrare uno con la mia fidata mitragliatrice devo sparargli 2 metri davanti:incazzed:

:asd:

Pelvix
08-11-2011, 11:03
Ni capita una cosa strana:
in single player sono arrivato al punto in cui bisogna difendere la casa per 2 minuti: il conto alla rovescia arriva a 0, ma non succede nulla, e dopo un po' che resto li mi accoppano...
Che devo fare?:help:

Nessuno conosce una soluzione?
Help.. :mc: :cry: :help:

ThePonz
08-11-2011, 11:14
Nessuno conosce una soluzione?
Help.. :mc: :cry: :help:

in teoria se allo scadere del tempo i nemici non hanno conquistato, la missione termina
magari però se stanno conquistando quando finisce il tempo, parte un 'supplementare' e quindi devi uccidere i nemici in capzone per fermare la cattura.. sinceramente però non ricordo se era davvero così oppure se si tratta semplicemente di un bug
ma te lo fa sempre?

Pelvix
08-11-2011, 11:21
in teoria se allo scadere del tempo i nemici non hanno conquistato, la missione termina
magari però se stanno conquistando quando finisce il tempo, parte un 'supplementare' e quindi devi uccidere i nemici in capzone per fermare la cattura.. sinceramente però non ricordo se era davvero così oppure se si tratta semplicemente di un bug
ma te lo fa sempre?

Si, me lo fa sempre, ho provato diverse volte e anche se ci sono iù uomini dei miei che dei russi, niente, alla fine del conto alla rovescia non finisce la missione..

P.S: ma esiste un modo per abbassare la difficoltà di una partita già iniziata?:help:
Se si, come?

Pelvix
08-11-2011, 11:21
edit

Pelvix
08-11-2011, 11:22
edit, post sbagliato

ThePonz
08-11-2011, 11:35
Si, me lo fa sempre, ho provato diverse volte e anche se ci sono iù uomini dei miei che dei russi, niente, alla fine del conto alla rovescia non finisce la missione..

P.S: ma esiste un modo per abbassare la difficoltà di una partita già iniziata?:help:
Se si, come?

ti direi 'prova a scrivere sui forum', ma quelli steam sono down.. e poi per la campagna single non so quanta gente troveresti a risponderti..
gran bel bug comunque..

per la difficoltà, che io sappia la puoi cambiare solo quando inizi la missione.. durante la partita non mi pare ci sia nulla, magari qualche comando da console..

beuna
08-11-2011, 22:55
Red Orchestra 2 - November 8th Update

posted by [TW]Yoshiro @ 11:53PM on November 08, 2011
The update we talked about from last week is ready and going out today with a couple of additions:

-Initial implementation of demorecording to support clan play and server admins
-Fixed a server crash in garbage collection that would sometimes happen when changing maps
-Fixed an animation bug causing gun sights to become misaligned
-Fixed main menu movie corruption (random green squares) when going to/from fullscreen when the startup movies are playing
-Fixed dynamic shadows for fixed MG's not being visible when deployed
-Drastically reduced occurrences of the "double ironsights" issue
-Fixed exploit where players could hide window curtains, etc. by changing their world texture group lod bias
-Fixed bullet decals being completely black in low texture settings
-Fixed black scope textures on Panzer IV
-Fixed interaction icon showing during transitions to a seat inside a tank
-Fixed object and object material popping when you start or stop sprinting
-Added showing the name of the player you are spectating on the hud
-Testing a new fix for the bug where sound would cut out on map change

Notes on Demo Recording:

First pass implementation of demorecording. This should be considered an "Alpha" implementation, as only certain functionality is hooked up. This early implementation has been created to help support clan play and help server admins finding/catching cheaters. Here is what works/doesn't:

What works:
- Basic server side demo recording: you can record a demo on a server which can be played back on a client. This demo essentially records the net traffic for the gameplay that is sent by the server and then plays it back on the clients. So when the demo is played back on a client you essentially get the same views you would have as if you were spectating a match in real time.
- Third and first person player spectating as well as viewpoint and free roam spectating
- An added "Aiming Info" toggle which will show where the spectated player is looking, and where they are aiming (which with free-aim can be two different places)
- Most sounds play
- Added displaying the specated player's name on the hud. Works with demo recording and standard spectating

What doesn't work or isn't implemented
- Rewinding
- Showing the first person weapon
- Some sounds will not playback in the demo (battlechatter)
- Have not tested with vehicles
- Client side recording
- Have not tested what the maximum length of a demo can be
- Older demos may not work properly with newer builds of the game
- Pretty much anything else

How to use it
- On the server through webadmin or through admin console commands use the command "demorec " to start recording the demo
- When you are done recording the demo through webadmin or through admin console commands use the command "demostop" to stop recording the demo
- In the ROGame\Demos folder you will find your demo files. Copy the demo file(s) to the same location on a client machine
- Start up Red Orchetra 2. At the console type "demoplay " to view the demo

This build will go live shortly. Servers will have to update.

ThePonz
08-11-2011, 23:08
Red Orchestra 2 - September 8th Update

8 settembre? :mbe:

beuna
08-11-2011, 23:16
Corretto, pardon

ndrmcchtt491
09-11-2011, 08:25
E anche a stò giro RO2 salta. :(

T-Duke76
09-11-2011, 08:34
Spettacolo: ieri tutto tronfio e gaudente monto il mio nuovo Amd Phenom II quad core sicuro di poter aver avere qualche, sottolineo qualche, giovamento sulle prestazioni ancora un po' traballanti di RO2 (non che prima avessi un processore scarso, era pur sempre un dual core a 3,1 ghz...) et voilà: crollo degli fps :muro:
Cancello il file ro engine, abbasso i settaggi (upgrade della cpu---> diminuzione del livello grafico :rolleyes: ) niente da fare, gira peggio di prima. Chapeau :doh:

livorno10
09-11-2011, 10:18
Link..

http://it.wikipedia.org/wiki/Casa_di_Pavlov

Urca, non c'entra niente, ma mi sono accorto solo ora che ho come avatar il simbolo della Das Reich e invece gioco da una vita con i russi... quando si dice essere coerenti....:-)

ThePonz
09-11-2011, 22:09
ma i tripwire non riescono a fare una patch completa una volta ogni tanto? :sofico:
mi ha appena scaricato un aggiornamento supplementare di 18mega (e poi.. perché sempre sti 18 benedetti mega di patchbis?)

:mbe:

McB
10-11-2011, 05:29
ma i tripwire non riescono a fare una patch completa una volta ogni tanto? :sofico:
mi ha appena scaricato un aggiornamento supplementare di 18mega (e poi.. perché sempre sti 18 benedetti mega di patchbis?)

:mbe:

Probabilmente hanno aggiornato solo l'exe del gioco :)

Joxer
10-11-2011, 07:31
Fatto malissimo a comprare questo gioco. A parte che è troppo difficile per me ma soprattutto sembra totalmente abbandonato dai giocatori per esempio adesso lo giocano solo 262 persone in tutto il mondo.

ndrmcchtt491
10-11-2011, 07:44
giocatori per esempio adesso lo giocano solo 262 persone in tutto il mondo.

Sticazzi...

poi perchè è troppo difficile?
A parte il Comander che ha compiti particolari fare il semplice soldato non mi sembra così impegnativo rispetto ad altri giochi...

T-Duke76
10-11-2011, 08:21
ieri sera c'erano quasi mille giocatori. Grazie al un post nel forum ufficiale ho trovato la quadra per le prestazioni: disabilitando su roengine.ini la voce dynamic lights (mettere: "false") mi sono schizzati gli fps di quei 15-20 fps sufficienti a giocare a dettagli alti sopra i 30 fps. Prima di ciò anche disabilitando blur e doF sempre da roengine, anche mettendo tutto al minimo, gli fps oscillavano vergognosamente, stavo per disistallare tutto preso dallo scoramento. Ora finalmente si gioca sul serio

ndrmcchtt491
10-11-2011, 08:33
ieri sera c'erano quasi mille giocatori. Grazie al un post nel forum ufficiale ho trovato la quadra per le prestazioni: disabilitando su roengine.ini la voce dynamic lights (mettere: "false") mi sono schizzati gli fps di quei 15-20 fps sufficienti a giocare a dettagli alti sopra i 30 fps. Prima di ciò anche disabilitando blur e doF sempre da roengine, anche mettendo tutto al minimo, gli fps oscillavano vergognosamente, stavo per disistallare tutto preso dallo scoramento. Ora finalmente si gioca sul serio

Capirai che roba...

Che pc hai?

T-Duke76
10-11-2011, 08:41
Phenom II 925 quad core
Nvida Gtx 460 1 gb
Creative Extreme Xi-Fi music
Win 7 64 bit 4 gb ram

Ieri sera sono stato veramente ad un passo dalla disistallazione, poi è bastato mettere un semplice "false" su una stringa ed è cambiato tutto, era dall'uscita del gioco che provavo e riprovavo, come spesso succede (vedi anche per Fifa e la serie Total War) sono spesso i singoli utenti smanettoni che, gratuitamente, ti risolvono i problemi mentre chi dovrebbe... :mbe:

ndrmcchtt491
10-11-2011, 09:09
Phenom II 925 quad core
Nvida Gtx 460 1 gb
Creative Extreme Xi-Fi music
Win 7 64 bit 4 gb ram

Ieri sera sono stato veramente ad un passo dalla disistallazione, poi è bastato mettere un semplice "false" su una stringa ed è cambiato tutto,

Gioco ottimizzato con il culo, tutto qui, con quella confy anche in FullHD altro chè 30fps, anche altri che ad es. sono passati da una 5850 a una 6970 si sono visti gli fps invariati
Non ne faccio io 30 con la 450, anche se gioco a 1280*1024:fagiano:

quasi quasi rimonto il C28500 con la 9800gt, sono proprio currioso...

Joxer
10-11-2011, 09:23
Sticazzi...

E' un gioco prettamente online se ci sono solo 262 persone in tutto il mondo a giocarlo diventa difficile se non impossibile trovare una partita. Praticamente il gioco è morto.

ThePonz
10-11-2011, 09:25
Gioco ottimizzato con i sputi dei lama, tutto qui,

fixed :O

ndrmcchtt491
10-11-2011, 09:41
E' un gioco prettamente online se ci sono solo 262 persone in tutto il mondo a giocarlo diventa difficile se non impossibile trovare una partita. Praticamente il gioco è morto.

Come è logico che sia quando lanci un prodotto solo multy ma buggatissimo, ottimizzato con gli sputi del lama (cit.) e cercando di fare concorrenza a brand come CoD e Battlefield.
a stò punto spero che diventi un gioco più realistico così (almeno) accontenta chi voleva il vero seguito di Red orchestra

Gioco ottimizzato con la m---a dei lama

http://i.imgur.com/CDPML.jpg

gr3y_s0ul
14-11-2011, 09:56
Dopo quella foto non volevo rispondere, ma mi tocca..................................................
So già che voi giocate già in ts, ma dvo pubblicizzare la cosa!:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Salve a tutti, Per portare l'interesse della community italiana dei video giocatori su Ro2:HoS annuncio a chiunque possegga il gioco, se volete il lunedì il Clan ITAK (http://www.clanitak.org) sta cercando di organizzare insieme al foro di strategygamesitalia una serata RO2, dove ci si dividerà in 2 canali su ts per farci qualche sparacchiata durante tutta la serata.
Il giorno scelto è il Lunedì.
Contiamo di essere intorno ai 25 partecipanti, ma il server è da 32. :^

Chiunque sia interessato mi addi su steam, Gr3y_s0ul (http://steamcommunity.com/id/Gr3y_s0ul) mandandomi possibilmente un messaggio che mi dica che è interessato altrimenti non lo posso sapere...
Uniche regole:
Non si bestemmia in ts,
Mettere "Guest_" davanti al nick in ts.

beuna
15-11-2011, 17:44
"What we are up to" - Nov 15th

posted by [TW]Yoshiro @ 06:23PM on November 15, 2011
To start off, some of you may have noticed the KF Halloween event has come to an end. And do I hear jingling not to far off in the distance?

As to Red Orchestra 2, work continues on all fronts. We are investigating the stutter/micro stutter issue. We have some early promising results and are testing some things now to improve the situation. We continue to work on other performance improvements, but this should be the first one to make it out the door in the near future.

Work has also been done on improving the Occlusion quality system resulting in better performance when using the lower settings. The most improvement will be seen when using sniper scopes.

As far as maps go, we have made changes to maps to work on the spawn camping issue that many players are reporting. The level design team has also balanced out the role availability differences between infantry only and combined arms maps.

Last but not least we are nearing the end of the beta stage of our SDK and will release it to all RO 2 owners with code publishing support.

As to the future, we are working on the features that did not make launch including Multiplayer Campaign and several additional clan match systems. The design team is also taking in community feedback and is looking at potential changes to gameplay. We'll have more on this in the future as more gets done on these.

ThePonz
15-11-2011, 17:51
"What we are up to" - Nov 15th

posted by [TW]Yoshiro @ 06:23PM on November 15, 2011
To start off, some of you may have noticed the KF Halloween event has come to an end. And do I hear jingling not to far off in the distance?

As to Red Orchestra 2, work continues on all fronts. We are investigating the stutter/micro stutter issue. We have some early promising results and are testing some things now to improve the situation. We continue to work on other performance improvements, but this should be the first one to make it out the door in the near future.

Work has also been done on improving the Occlusion quality system resulting in better performance when using the lower settings. The most improvement will be seen when using sniper scopes.

As far as maps go, we have made changes to maps to work on the spawn camping issue that many players are reporting. The level design team has also balanced out the role availability differences between infantry only and combined arms maps.

Last but not least we are nearing the end of the beta stage of our SDK and will release it to all RO 2 owners with code publishing support.

As to the future, we are working on the features that did not make launch including Multiplayer Campaign and several additional clan match systems. The design team is also taking in community feedback and is looking at potential changes to gameplay. We'll have more on this in the future as more gets done on these.

alè!!! :D

Darrosquall
15-11-2011, 18:19
il microstuttering permane come problema in determinate mappe. Ma stanno riscrivendo il motore? :asd:

beuna
15-11-2011, 23:04
November 15th Update Changelist

posted by [TW]Yoshiro @ 11:58PM on November 15, 2011
Today's release is a optimization pass only. There is no update to servers.

- Occlusion performance is improved, especially when indoors and/or using a sniper scope
- Changes to audio memory usage. PCs with lots of memory (3 GB, 64 bit OS) will use up more system memory but this should reduce hitching and improve performance for some users.

bill+jobs=$
16-11-2011, 04:10
Scusate se mi intrometto, ma vorrei capire alcune cose.
Da quello che leggo nel web:

- Circa 5 anni di sviluppo
- ModTools e tutto il supporto che ogni PC old style desidera

Mah...

- Estremamente buggato
- Sul forum ufficiale si leggono le peggio lamentele
- Ne simulativo (o forse troppo per chi non è veterano della serie) ne arcarde
- Praticamente morto fin dall'uscita (tanti server, tutti vuoti sempre !!!)

In sostanza:

- Una società con zero di campagna pubblicitaria
- Un grande gioco che in realtà è un Fail totale, sia in termini di vendite, ma ancora di più di utenza.

Quindi vi chiedo, ma la Tripiwire sono pazzi, ricchi, folli, affamati (seguono lo stile Jobs anni 80:D ) o cosa ?

- Loro sanno che nessuno lo sta giocando ?
- Leggono quello che l'utenza gli scrive ?

No perchè io, avevo provato la beta e non mi aveva convinto affatto, e ora dopo mesi che avevo intenzione di riprovarlo, ovvio che non lo acquisto.

iciomn
16-11-2011, 07:56
...guarda che alla TW saranno una trentina di persone e le vendite sono andate bene in proporzione ...considerando che è un prodotto di nicchia....per sua natura e considerando che è uscito solo per pc.....paragonandolo a produzioni pazzesche come la serie COD o i Battlefield di DICE stanno facendo miracoli....
....se noi pcisti ci lamentiamo di case come la TW allora poi si capisce perchè le console impazzano....

- bug? sicuramente ce ne sono ma ora come ora il gioco è più che giocabile
-simulativo? su pc è rimasto ormai l'unico gioco un po' simulativo....ARMA è inavvicinabile ed America'sArmy ha uno sviluppo quasi morto
-in questo momento si scontra con BF3 e MW3...non è facile....con l'impatto di questi due mostri è chiaro che ora l'utenza è ai minimi termini....dovrebbe riprendersi una volta passato il polverone

la TW è in realtà un gruppo di appassionati che non può mettersi in concorrenza con produzioni che hanno budget da 200 milioni di dollari....e tutto il resto di conseguenza....

T-Duke76
16-11-2011, 09:04
...guarda che alla TW saranno una trentina di persone e le vendite sono andate bene in proporzione ...considerando che è un prodotto di nicchia....per sua natura e considerando che è uscito solo per pc.....paragonandolo a produzioni pazzesche come la serie COD o i Battlefield di DICE stanno facendo miracoli....
....se noi pcisti ci lamentiamo di case come la TW allora poi si capisce perchè le console impazzano....

- bug? sicuramente ce ne sono ma ora come ora il gioco è più che giocabile
-simulativo? su pc è rimasto ormai l'unico gioco un po' simulativo....ARMA è inavvicinabile ed America'sArmy ha uno sviluppo quasi morto
-in questo momento si scontra con BF3 e MW3...non è facile....con l'impatto di questi due mostri è chiaro che ora l'utenza è ai minimi termini....dovrebbe riprendersi una volta passato il polverone

la TW è in realtà un gruppo di appassionati che non può mettersi in concorrenza con produzioni che hanno budget da 200 milioni di dollari....e tutto il resto di conseguenza....

Sono sostialmente d'accordo con te però vorrei puntualizzare un paio di cose, secondo il mio punto di vista naturalmente:

1) Il gioco non è per niente giocabile (decentemete) per tutti, soffre ancora di notevoli problemi di ottimizzazione ed in molti casi bisogna smanettare fra setup e file di configurazione ben oltre il dovuto per ottenere una fluidità costante anche con sistemi di tutto rispetto
2) Arma non è affatto inavvicinabile, te lo scrive uno che si ritiente fan della Twi e che ancora continua a preferire Ro per il suo giusto mix immediatezza-realismo, però non diciamo che Arma è inavvicinabile, è certamente più simulativo, richiede più tempo e comunque un approccio diverso. Aggiungiamo però che anche la serie Armed Assault è costantemente gravata da problemi di ottimizzazione
3) Credo anche io che siano contenti delle vendite ed in queste settimane ho sempre polemizzato (civilmente ovviamente) contro chi spacciava il gioco per "morto" visto che appunto non era certo loro intenzione far concorrenza all'ennessimo Cod od a Bf3, però sarebbe ipocrita negare che c'è un calo di giocatori sensibile sera dopo sera il che è abbastanza triste nonchè molto preoccupante ...

Continuo a credere nella Twi, confido nell'uscita di nuove mappe e mods e soprattutto confido nella lungimiranza dei programmatori nel dare una sferzata al gameplay nel senso auspicato dai veterani e dai puristi, ma ora la loro unica priorità deve essere l'ottimizzazione, perchè è quella la principale causa dell'esodo post-uscita. Posso chiudere un occhio sulle mappe piccole, sull'eccessiva velocità del gameplay, sulle armi automatiche e tante altre caratteristiche che poi sono cmq soggettive (magari a me non piacciano ma alla maggioranza degli altri players sì) ma sulle prestazioni non si può transigere anche perchè non stiamo parlando di chissà quale eccellenza grafica ed in un fps orientato completamente al multuplayer gli fps non possono traballare. :mad:

ThePonz
16-11-2011, 22:31
steam mi ha appena fatto un ulteriore piccolo update (i soliti 18 mega..)
qualcuno ne sa qualcosa?

matty4
16-11-2011, 22:39
steam mi ha appena fatto un ulteriore piccolo update (i soliti 18 mega..)
qualcuno ne sa qualcosa?

Hanno fixato un bug che hanno introdotto con la patch di ieri. GG Tripwire. :asd:

ThePonz
16-11-2011, 22:48
Hanno fixato un bug che hanno introdotto con la patch di ieri. GG Tripwire. :asd:

ah ok, normale routine dunque :O

Darrosquall
16-11-2011, 23:39
Sono sostialmente d'accordo con te però vorrei puntualizzare un paio di cose, secondo il mio punto di vista naturalmente:

1) Il gioco non è per niente giocabile (decentemete) per tutti, soffre ancora di notevoli problemi di ottimizzazione ed in molti casi bisogna smanettare fra setup e file di configurazione ben oltre il dovuto per ottenere una fluidità costante anche con sistemi di tutto rispetto
2) Arma non è affatto inavvicinabile, te lo scrive uno che si ritiente fan della Twi e che ancora continua a preferire Ro per il suo giusto mix immediatezza-realismo, però non diciamo che Arma è inavvicinabile, è certamente più simulativo, richiede più tempo e comunque un approccio diverso. Aggiungiamo però che anche la serie Armed Assault è costantemente gravata da problemi di ottimizzazione
3) Credo anche io che siano contenti delle vendite ed in queste settimane ho sempre polemizzato (civilmente ovviamente) contro chi spacciava il gioco per "morto" visto che appunto non era certo loro intenzione far concorrenza all'ennessimo Cod od a Bf3, però sarebbe ipocrita negare che c'è un calo di giocatori sensibile sera dopo sera il che è abbastanza triste nonchè molto preoccupante ...

Continuo a credere nella Twi, confido nell'uscita di nuove mappe e mods e soprattutto confido nella lungimiranza dei programmatori nel dare una sferzata al gameplay nel senso auspicato dai veterani e dai puristi, ma ora la loro unica priorità deve essere l'ottimizzazione, perchè è quella la principale causa dell'esodo post-uscita. Posso chiudere un occhio sulle mappe piccole, sull'eccessiva velocità del gameplay, sulle armi automatiche e tante altre caratteristiche che poi sono cmq soggettive (magari a me non piacciano ma alla maggioranza degli altri players sì) ma sulle prestazioni non si può transigere anche perchè non stiamo parlando di chissà quale eccellenza grafica ed in un fps orientato completamente al multuplayer gli fps non possono traballare. :mad:

la questione è che in questo periodo è inutile provare a smuovere le acque. E' indubbio che c'è stato un calo verticale, è anche vero che il gioco ha stravenduto ed è il titolo di maggior successo per loro. Stanno lavorando per sistemarlo superando i problemi tecnici di stuttering soprattutto, in questo momento non ha senso fare altro diciamo.

Non ha senso perchè in questo 2011 guardate un po' quanti giochi diversi le persone stanno giocando. Loro se lo aspettavano un calo in questo periodo dell'anno, nel momento in cui saremo lontani dai skyrim,dai battlefield, dai cod, lo rilanceranno.

ndrmcchtt491
18-11-2011, 10:42
1) Il gioco non è per niente giocabile (decentemete) per tutti, soffre ancora di notevoli problemi di ottimizzazione

e di bug a livello di gameplay più o meno fastidiosi che non sono ancora stati sistemati, neanche dopo la megapatch da 3gb

2) Arma è inavvicinabile,

fixed

3) non era certo loro intenzione far concorrenza all'ennessimo Cod od a Bf3

falso, hanno dichiarato fin da subito che volevano rendere il gioco più accessibile per allargare il loro bacino d' utenza, dove li vai a prendere i giocatori di un fps online del genere "guerra" se non da CoD e Battlefield?
Il problema che così non hanno accontentato nessuno, chi è abbituato agli arcade è troppo difficile, chi è abbituato ad ARMA o anche al 1° RO è troppo facile, veloce e lontano da quello che credevano.
E' quello che praticamente tutti dicevano sul forum della tripware, adesso non c'è più nessuno perchè ci siamo rassegnati.

il gioco sicuramente ha avuto successo, ma come longevità è stato un vero disastro, un mese è durato.

:muro:

T-Duke76
18-11-2011, 10:52
2) Arma è inavvicinabile,
fixed

Sarà inavvicinabile per te ed altri ma non certo per tutti, c'è poco da "fixare" è una questione soggettiva. :rolleyes:

Inoltre cercare di allargare la base di utenza non vuol dire voler fare concorrenza a chi dispone di budget dieci volte superiore, se non di più. Magari rosicchiare qualche piccola percentuale ma da qui a porgersi come diretto concorrente ce ne corre. Possono aver fatto dei passi falsi, anzi, li han fatti sicuramente, ma non sono certo degli stupidi. ;)

ndrmcchtt491
18-11-2011, 11:20
Sarà inavvicinabile per te ed altri ma non certo per tutti, c'è poco da "fixare" è una questione soggettiva.

Non è un' affermazione sogggettiva è obbiettiva, ARMA è il simulatore di guerra, infatti lo stesso gioco con qualche modifica è venduto ai militari per addestrare i soldati.
basta provarlo per rendersi conto della complessità, del realismo, della maestosità di quel progetto, e ora è all' apice di quella evoluzione iniziata da OF.

Inoltre cercare di allargare la base di utenza no vuol dire voler fare concorrenza a chi dispone di budget dieci volte superiore

Come nò?

Tralasciando il loro marketing che fà pena hanno dichiarato loro stessi quello che ho detto sopra, certo come dici tè non entrare in competizione diretta con B o CoD, ma rosicchiare qualcosa.
Bene, anzi malissimo hanno ottenuto l' effetto contrario, e questo perchè a chi piace CoD piace CoD, indifferentemente da cosa possono offrire gli altri prodotti, infatti siamo al 50° capitolo ed è ancora successo :doh:

Darrosquall
18-11-2011, 12:55
basta vedere che me lo avete fatto installare sto arma2, mai una volta che vi ho visto più giocarci :asd: :asd: :asd:

No ma Tripwire doveva fare un gioco per duri e puri che lo sostengono sui forum ma poi si rompono pure il cazzo di giocare.

ndrmcchtt491
18-11-2011, 13:10
io l' ho momentaneamente accantonato dato che in questo periodo tra schermaglie varie in Company of heroes e Man of War, ora che finalmente sono riuscito a far girare decentemente Flight Simulator X non ho avuto semplicemete tempo, non è come RO2 che in una mezzoretta potevi permetterti di fare una partita veloce e via.

Darrosquall
18-11-2011, 13:15
io l' ho momentaneamente accantonato dato che in questo periodo tra schermaglie varie in Company of heroes, Man of War e ora che finalmente sono riuscito a far girare decentemente Flight Simulator X non ho avuto semplicemete tempo, non è come RO2 che in una mezzoretta potevi permetterti di fare una partita veloce e via

ecco, this. Tu stai giocando quei titoli, ma tutto il momento in questo momento gioca a Skyrim, Call Of Duty, Battlefield. Se RO2 ha un momento di stanca non è per la sua tipologia di gameplay, se fosse stato più Arma 2 style c'erano la metà dei giocatori attuali, anzichè 800 a sera 400 forse.

Poi per l'appunto, Arma 2 10 ore forse, gioco capolavoro. RO2 200 ore gioco di merda :D

ndrmcchtt491
18-11-2011, 14:44
se fosse stato più Arma 2 style c'erano la metà dei giocatori attuali, anzichè 800 a sera 400 forse.

Cazzata, te l' ho già dimostrato con i numeri

http://arma2.swec.se/server/list

n.b. ora ci sono gli stessi giocatori che ha RO2 di picco:asd:

Dacci un' occhiata magari in serata, in settimana e trai i tuoi confronti sui numeri

Poi per l'appunto, Arma 2 10 ore forse, gioco capolavoro. RO2 200 ore gioco di merda :D

Cazzata n°2: Io ARMA l' avevo acquistato poco dopo al rilascio nel 2009, accantonato fino all' espansione e relative patch perchè in singolo era ingiocabile a causa di crash, ia che impazziva, ecc...
Ora ho quasi finito la 1° campagna più varie missioni, me ne attende ancora così di roba, e finalmente il titolo è maturo

p.s. piuttosto io RO2 l' ho disinstallato, spero che si ripeta la cosa come con ARMA2

p.s. buy Company of Heroes o/e Man of War :D

Darrosquall
18-11-2011, 16:37
ma appunto, Arma 2 è un brand storico, ha la sua community, non è che facendo il clone risolvi. E poi perchè fare il clone?Mica il primo Red Orchestra era come Arma, anzi molto più vicino a Battlefield, con Arma non ci è mai azzeccata niente la serie.

Poi va beh, Arma 2 comprato al lancio, ci giochi solo due anni dopo perchè buggato come la merda per il primo anno(lo so perchè ci ho buttato soldi pure io), ora capolavoro. Red Orchestra 2 è fuori solo da due mesi ed è già da buttare :D

matty4
18-11-2011, 17:57
Serious Bruce cioè Darrosquall, Red Orchestra 2: 1.6 ore nelle ultime due settimane.

Darrosquall
18-11-2011, 20:02
Serious Bruce aka Darrosquall, 0 ore rompimento di cazzo sul forum nelle ultime due settimane :asd:

fraussantin
18-11-2011, 20:08
seriamente , quanto dura la campagna single di sto gioco?

Darrosquall
19-11-2011, 00:27

è un multi coi bot, lascia perdere. Comunque sulle 10 12 ore credo.

fraussantin
19-11-2011, 00:36
è un multi coi bot, lascia perdere. Comunque sulle 10 12 ore credo.

capito niente "storia" e niente trama giusto!!

ndrmcchtt491
19-11-2011, 08:02

PONZ :help:

penso che il caro ponz è stato l' unico in tutto il pianeta a riuscir a finire i 2 tutorial

capito niente "storia" e niente trama giusto!!

no, nulla di tutto ciò, le missioni che poi sono le mappe del multy sono precedute da brevi spezzoni che ti spiegano cosa devi fare: cioè o attaccare o difendere un obiettivo.

un piccolo es: http://www.youtube.com/watch?v=k-th9C9hSwM

Così ci facciamo anche 2 risate in compagnia!:asd:

l' unica cosa fatta bene in SP è la 1° missione.

Se vuoi un gioco ambientato nella WW2 con una bella storia e trama c'è brothers in arms hell's highway

beuna
19-11-2011, 08:41
In realtà i filmatini di intermezzo tra le varie missioni sono carini, la storia raccontata è la storia vera della presa di stalingrado. La struttura di gioco è, come ti hanno detto, mappe multy giocate con bot (bot che tra l'altro che hanno un'intelligenza artificiale abbastanza bassa).

beuna
19-11-2011, 09:41
We are working on a patch for early next week (if everything checks out)

posted by [TW]Yoshiro @ 01:56AM on November 19, 2011
Details on what is in it, and to have a chance to beta test it are below:

Add the following to the end of your target line of your steam start up shortcut:
-beta orcred2

example: "C:\Program Files (x86)\Steam\Steam.exe" -beta orcred2

Change log:

Map Balance

- Reduced Elite Riflemen and Assault roles on all maps.

- Fixed various spawn camping issues on all maps.

- Apartments - Added additional allied spawn after capturing the first set of objectives

- Barracks - Fixed an exploit that allowed you to get into a wall

- Fallen Fighters - Added missing spawn on squad leader spawns to sewers and trenches

- Grain Elevator - Added a spawn for the Allies that is on the 4th floor. This for when the allies are defending the Foothold

- Spartanovka - Fixed an issues with spawn protection incorrectly showing up when one of the objectives was captured in the 16 player version. Also fixed an Allied spawn not working correctly on the 16 player version.

Performance/Stability
- Reduced the fps hitch during first spawn
- Improved the framerate smoothing video setting to give more stable FPS
- Fixed memory spike when changing teams in the role selection menu
- Improved physics performance (removing another cause of hitching)

Other
- Fixed a wall exploit while leaning
- Satchel objectives can now be 'captured' by destroying the target
- Fixed getting kicked for idling if the server has set MaxIdleTime when reinforcements have run out, or when dead in countdown mode.
- Fixed momentary green scope texture when taking over a bot with a sniper scope.
- Fixed an bug where tank crew members would be invisible the first time they unhatch from the driver seat
- Tank geometry should no longer disappear after being killed as a tank crewman
- Several problems with the hero rank have been addressed (Enemy loadout weapons not showing up, losing hero status after death, UI refinements, etc...)
- Launching the game the first time will add a setting, HUDTipsLevel, to ROGame.ini. Changing this will reduce the amount of text tips that appear on the HUD (0 - All Tips, 1 - Moderate Tips, 2 - Few Tips). Looking for feedback and later on we may add it as a menu option.

To leave the beta, remove the additional line from your steam shortcut and delete your RO 2 config files in mydocuments/mygames/ro2/config.

ThePonz
19-11-2011, 10:20
splendida notizia, magari codicio e nunce smettono di lamentarsi e tornano a giocare :asd: :ciapet:

PONZ :help:

penso che il caro ponz è stato l' unico in tutto il pianeta a riuscir a finire i 2 tutorial

non ho misurato cronometro alla mano, ma penso che bruce/darro/marco/chiunqueluisia :D abbia fatto una stima corretta

quotone per BiA (consiglio tutta la serie :O)

Darrosquall
19-11-2011, 10:21
ma elite rifleman già quanti ce ne sono per ogni mappa, 3?Mamma mia speriamo bene, mi sembra una patch pompino molto rischiosa per i lamentosi di professioni.

ndrmcchtt491
19-11-2011, 10:52
splendida notizia, magari codicio e nunce smettono di lamentarsi e tornano a giocare :asd: :ciapet:

Alleluja, più che il mio e quello di nunce speriamo nel ritorno di un po' di player casomai ;)

Ora sembra di giocare in coop vs bot più che altro

E devo dire che finalmente hanno messo mano alle mappe, si creavano certe situazioni al limite del ridicolo

EDIT: e continuo a sperare che levino il sistema di avanzamento, niente cagate Tw please
la medaglietta, lo sporco e cose così ci stanno, ma non il + 25% di precisione o il 25% in meno al tempo di ricarica.
Lasciamo le BBminKiate da un' altra parte

ndrmcchtt491
19-11-2011, 11:21

non ho misurato cronometro alla mano, ma penso che bruce/darro/marco/chiunqueluisia :D abbia fatto una stima corretta

Eroe :O

ThePonz
19-11-2011, 11:37
Eroe :O

http://www.youtube.com/watch?v=kCsI_QqGcyc

lascia perdere il gioco, pensa solo alla musica :D

Darrosquall
21-11-2011, 12:49
Sempre da yoshiro:

We've found an issue with taking over a bot or even picking up his weapon that will cause hit detection issues. However we still cannot replicate any further hit detection issues that are not latency based (as the problem).

We are looking into what is causing our latency spikes as we had servers stable running 64 players before. It is part of our performance passes on the game (as is the majority of this patch).

Code and QA are working almost non stop to isolate different performance issues across various hardware and minimize if not remove any harmful effects to gameplay from them (such as fps loss and stuttering). I think I've mentioned it before, but I also maintain a top bugs list internally that consists of a "Top 10" bugs as well as a further 15 or 20 that will likely take their place when one of the "Top 10" gets addressed. Along the way as different system are looked at other bugs get fixed as well as the team moves through the list (often times bugs or code that is causing them can lead to multiple issues, or another bug needs to be fixed first to try and find a root cause of something else).

The following is probably a preview of my "what we are working on" post for next week.

One of the main things we are looking into at the start of this upcoming week is the router issue where players either 1) Can't get any servers, 2) Can get them, but they get an incomplete list and it stops and never updates again, 3) Their internet connection gets disrupted by trying to obtain the server list.

We also believe we've identified several more causes of hitching and FPS drop and are looking into them. So work will continue in this area until we've got them cleared up. I'll hopefully have something more to add to this as Monday/Tuesday roles around.

Have a good weekend everyone.

ThePonz
21-11-2011, 17:51
900 mega di aggiornamento in corso ;)

Updates to Red Orchestra 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

Map Balance
- Reduced Elite Riflemen and Assault roles on all maps.
- Fixed various spawn camping issues on all maps.
- Apartments - Added additional allied spawn after capturing the first set of objectives
- Barracks - Fixed an exploit that allowed you to get into a wall
- Fallen Fighters - Added missing spawn on squad leader spawns to sewers and trenches
- Grain Elevator - Added a spawn for the Allies that is on the 4th floor. This for when the allies are defending the Foothold
- Spartanovka - Fixed a issues with spawn protection incorrectly showing up when one of the objectives was captured in the 16 player version.
Also fixed an Allied spawn not working correctly on the 16 player version.

Performance/Stability
- Reduced the fps hitch during first spawn
- Improved the frame rate smoothing video setting to give more stable FPS
- Fixed memory spike when changing teams in the role selection menu
- Improved physics performance (removing another cause of hitching)
- Fixed a crash when device was lost

Other
- Fixed a wall exploit while leaning
- Satchel objectives can now be 'captured' by destroying the target
- Fixed getting kicked for idling if the server has set MaxIdleTime when reinforcements have run out, or when dead in countdown mode.
- Fixed momentary green scope texture when taking over a bot with a sniper scope.
- Fixed a bug where tank crew members would be invisible the first time they unhatch from the driver seat
- Tank geometry should no longer disappear after being killed as a tank crewman
- Several problems with the hero rank have been addressed (Enemy loadout weapons not showing up, losing hero status after death, UI refinements,
etc...)
- Launching the game the first time will add a setting, HUDTipsLevel, to ROGame.ini. Changing this will reduce the amount of text tips that appear on the HUD (0 - All Tips, 1 - Moderate Tips, 2 - Few Tips).
Looking for feedback and later on we may add it as a menu option.

mi aspetto un supplemento di altri 18 mega fra qualche ora :asd: :sofico: :asd:

ndrmcchtt491
21-11-2011, 17:53
Dai che se dio vuole tra un paio di mesetti si torna a sparacchiare sul fronte orientale, e sinceramente non vedo l' ora. :O

Darrosquall
21-11-2011, 17:53
è la patch diciamo "vecchia" della beta, non quella che comprende i rilievi fatti da yoshiro ieri. Sto scaricando.

gr3y_s0ul
22-11-2011, 00:03
900 mega di aggiornamento in corso ;)

mi aspetto un supplemento di altri 18 mega fra qualche ora :asd: :sofico: :asd:

no questa volta erano 164,9:doh: :asd: :asd: :asd: :asd:

tiger88
22-11-2011, 09:06
iscritto al thread..

per me è un gran gioco!... ovviamente giocato in multyplayer;)

attualmente è l'unico gioco veramente realistico, non c'è niente da fare.. poi che a battlefield 3 ci si diverta di piu è un dato di fatto...

ma un Simulatore (S maiuscola) non è fatto per divertirsi, ma per avvicinarsi alla realtà che molto spesso è tutt'altro che divertente...:O

Darrosquall
22-11-2011, 09:12
io mi diverto molto di più in Red Orchestra2, sono sicuro che ci divertiremo tutti di più appena risolveranno i problemi di stuttering. :(

ThePonz
22-11-2011, 09:53
no questa volta erano 164,9:doh: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://i.imgur.com/Vn2ew.jpg

ma a me non ha/sta scaricato/ando nulla.. :fagiano:

gr3y_s0ul
22-11-2011, 10:16
http://i.imgur.com/Vn2ew.jpg

ma a me non ha/sta scaricato/ando nulla.. :fagiano:

Guarda io ho scaricato quella da 900 ieri sera, poi clicco sul gioco e bum, è partita la seconda patch....:stordita: tantè che ieri son riuscito a farmi solo mezz'oretta....:sofico:

Darrosquall
22-11-2011, 10:32
neanche a me, strano :D sono invidioso :asd:

ThePonz
22-11-2011, 10:33
Guarda io ho scaricato quella da 900 ieri sera, poi clicco sul gioco e bum, è partita la seconda patch....:stordita: tantè che ieri son riuscito a farmi solo mezz'oretta....:sofico:

allora sarai stato tu fortunello ad avere l'unica patch supplementare :ciapet:

edit_
trovato il changelog
- Increased cooldown and reduced artillery strike damage for user [ITAK]gr3y_s0ul

:asd: :asd: :asd:

ndrmcchtt491
22-11-2011, 10:53
Quasi quasi... :D

gr3y_s0ul
22-11-2011, 11:23
trovato il changelog

- Increased cooldown and reduced artillery strike damage for user [ITAK]gr3y_s0ul
:asd: :asd: :asd:

:sbonk:

P.s. Davvero, mi chiedo allora che azzarola mi ha fatto scaricare ieri... 900+164.9

matty4
22-11-2011, 17:58
attualmente è l'unico gioco veramente realistico, non c'è niente da fare.. poi che a battlefield 3 ci si diverta di piu è un dato di fatto...

ma un Simulatore (S maiuscola) non è fatto per divertirsi, ma per avvicinarsi alla realtà che molto spesso è tutt'altro che divertente...:O

Simulatore, non esageriamo eh.

Darrosquall
22-11-2011, 18:41
Capitan Realismo si incazza, stiamo calmi.

tiger88
22-11-2011, 20:28
Simulatore, non esageriamo eh.

rispetto ai giochi che ci sono in giro sicuramente....

call of duty, battlefield? arcade puro...

magari flashpoint... però è stato totalmente abbandonato

Arma II si, a parte i bug...

matty4
22-11-2011, 21:00
rispetto ai giochi che ci sono in giro sicuramente....

call of duty, battlefield? arcade puro...

magari flashpoint... però è stato totalmente abbandonato

Arma II si, a parte i bug...

Il più che ti posso concedere è semi-simulativo. Dire che è un simulatore ne passa. ArmaII è anni luce avanti voglio dire.

tiger88
22-11-2011, 22:06
Il più che ti posso concedere è semi-simulativo. Dire che è un simulatore ne passa. ArmaII è anni luce avanti voglio dire.

certo arma II, infatti l'ho detto anche io... il tutto sta nel che cosa si intende per simulativo...

a me piace perché l'uso delle armi, la mira e tante altre cose mi ricordano moltissimo la realtà... però è ovvio che sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della "giocabilità" è quello che è...
giocabilità nel senso che mica era cosi la WWII... mica facevi il respawn o ognuno si faceva i fatti suoi senza un minimo di cooperazione ecc...
poi diciamo pure che la campagna single player è pietosa niente a che vedere appunto con Arma II...

però il pacchetto "personaggio + arma" secondo me è simulativo...

Darrosquall
22-11-2011, 23:38
ma hai ragione. Non dare retta a nunce e codice, parlano una lingua diversa dalla realtà delle loro cose, hanno il 10 per cento delle ore ad Arma2 che han fatto su Red Orchestra2.

Comunque, nuovo update di Yoshiro che mette il buonumore, sembra molto fiducioso, lo sono anche io!

With a patch out the door yesterday, and the SDK in the final stages of work before we release it to the community, the team has been hard at work finishing up their tasks before they take a few days off to spend with their families.

We've been isolating the few remaining crashes we are receiving and have identified a few more causes of hitching. Code and QA are already working on and testing fixes for these. You will likely see the results from this next week or the week after. It depends on if we can slip them in before the next "big" patch we have planned.

On that note, a large patch is in the works due to some content packages that need to be updated for some bugs. When this happens we are forced to do a several gig update (due to how the engine is structured and the cooking procedure). We will be trying to cram as much into that patch as possible so we don't have to do many of these.

Now we made a fairly large change in terms of weapon availability in the last patch so we have been monitoring community feedback in the forums and in game to see how it is taken. As I've stated before, other changes are being considered based on community feedback as well. I'll speak more about them once we've tested them and feel that they play out well and the community will enjoy them.

As to new content, one of my favorite things I had a chance to do in RO 2 late last week was to test a new prototype map with everybody in the office. I really think the old RO crowd will get a kick out of this one. The rest of the LD team are also cranking away and hope to have their new work in testing soon.

Last but not least we are trying to get the full SDK out the door to everybody, but are working on fixing up a few last issues. With luck it will go out the door late this evening, but may be out early next week if we can't get it done in time.

Have a good Thanksgiving everyone!

Addendum: I forgot to mention we have one of the problematic routers on site that is having issues with the server browser (updating past first refresh and similar problems) and we are starting to dig into what is going on.

ndrmcchtt491
23-11-2011, 07:39
Ma che c' entro io, per una volta che sono stato zitto... -____-''

bruce poi: hai giocato più alla beta che al gioco completo e inoltre hai comprato anche B3 ELOGIANDOLO!!!

Ma va' da' via el cu! ;) :asd:

(detto in maniera amichevole)

Darrosquall
23-11-2011, 09:00
ma non è vero assolutamente :asd: ho 53 ore su RO2 e una ventina sulla beta, quella pippa di Beuna si è comprato Battlefield3 :D Comunque tiger88 ha espresso semplicemente un concetto abbastanza lapalissiano, il feeling da shooter simulativo che ha Red Orchestra 2 non appartiene ad Arma2, che, frutto le armi moderne, sembra di sparare con armi di softair.

E poi sì, scusate, ma se fate 2 mila ore a RO2 e 10 ore a Arma2, non siete affidabili quando elogiate il secondo a discapito del primo. :O

Che poi per l'ennesima volta, Red Orchestra THANKS TO GOD non ha niente a che vedere con quella noia di Arma, ma THANKS TO GOD.

Ora yoshiro con questo ultimo update per me ha fatto una sorta di promessa, visto che è abbastanza sicuro che il team ha individuato gli spikes negativi che causano stuttering, vediamo se ha detto banfate, ma come ci si poteva aspettare stanno lavorando come dei pazzi a sistemarlo, anziché buttarsi chessò, su killing floor 2 che farà in preorder più di quante copie potranno ancora vendere di RO2 :asd:

ndrmcchtt491
23-11-2011, 10:26
il feeling da shooter simulativo che ha Red Orchestra 2 non appartiene ad Arma2, che, frutto le armi moderne, sembra di sparare con armi di softair.

Ma che discorsi sono?
Dai sono armi di epoche diverse, come fare un confronto con un gato (http://en.wikipedia.org/wiki/Gato_class_submarine) e un seawolf (http://en.wikipedia.org/wiki/Seawolf_class_submarine), non ha senso.

Facciamo un confronto con Invasion' 44 (http://www.youtube.com/watch?v=7zhWCg8ZoWk) e RO2 (http://www.youtube.com/watch?v=rlcDStWfFTI) direi che così è più ecquo, anche se il 1° è "solo" un mod

p.s. io mi farei anche il multy su ARMA, specie una coop su Invasion ma se gli altri non hanno voglia non è colpa mia

E poi sì, scusate, ma se fate 2 mila ore a RO2 e 10 ore a Arma2, non siete affidabili quando elogiate il secondo a discapito del primo. :O

A parte che come ti avevo detto non ho giocato solo 10 ore su ARMA, anzi quello è stato il tempo di fare solo Manhattan, anzi tra rifare le missione anche di più. figa non finiva più altrochè...

Devo proprio dirti tutto :cool:

Darrosquall
23-11-2011, 15:51
e per te quelle armi del mod, sono meglio delle armi di Red Orchestra? Mamma mia quanto siete in malafede in questo topic :asd: :asd: che poi del resto, te l'ho sempre detto, fai paragoni tra un gioco che ha alle spalle due anni e mezzo e 2 mila patch, con un gioco uscito meno di 3 mesi fa.

ndrmcchtt491
23-11-2011, 16:35
e per te quelle armi del mod, sono meglio delle armi di Red Orchestra? Mamma mia quanto siete in malafede in questo topic :asd: :asd: che poi del resto, te l'ho sempre detto, fai paragoni tra un gioco che ha alle spalle due anni e mezzo e 2 mila patch, con un gioco uscito meno di 3 mesi fa.

Le armi di quel mod sono riprodotte veramente bene in tutto (balistica, suoni, rinculo, ecc...) a mio parere alla pari di quelle di RO2, poi il mio paragone in questo caso non era con un prodotto commerciale ma amatoriale.

11% di down, ora RO2 pesa quasi 8.3gb

P.s. Ma sbaglio o una sera (mi pare questa domenica) ti ho sentito pronunciare parole che non elogiavano certo Tw?:what:

Poi io l' ho detto da subito che sono stati troppo frettolosi a rilasciarlo sul mercato, lamentandomi di conseguenza per i bug e altro. :huh:

beuna
24-11-2011, 18:33
Red Orschestra 1 + Red orchestra 2 in sconto del 50% su Steam: http://store.steampowered.com/sale/2011_pre_hol_ro_fran

Joxer
24-11-2011, 18:51
E pensare che io l'ho pagato a prezzo pieno come preorder... In questo momento ci giocano solo 700 persone. Per un gioco online vuol dire che è morto e stramorto.

ThePonz
24-11-2011, 19:08
Red Orschestra 1 + Red orchestra 2 in sconto del 50% su Steam: http://store.steampowered.com/sale/2011_pre_hol_ro_fran

noooouuuuuu!!
a saperlo prima, aspettavo a prenderlo, così stavo sotto ai 20€ :muro:

:sofico: :ciapet: :sofico: :ciapet: :sofico:

beuna
24-11-2011, 19:27
E pensare che io l'ho pagato a prezzo pieno come preorder... In questo momento ci giocano solo 700 persone. Per un gioco online vuol dire che è morto e stramorto.

RO2 = capolavoro :O

noooouuuuuu!!
a saperlo prima, aspettavo a prenderlo, così stavo sotto ai 20€ :muro:

Perchè TW ti vuole bene, ti sta dando la possibilità di comprarlo sotto ai 20€ e in più, così facendo, potrai rendere felice un bambino povero donandogli un super mega gioco che di meglio non ce n'è.

ThePonz
24-11-2011, 19:31
Perchè TW ti vuole bene, ti sta dando la possibilità di comprarlo sotto ai 20€ e in più, così facendo, potrai rendere felice un bambino povero donandogli un super mega gioco che CAPOLAVORO.

ps: ogni volta che vedo TW invece che tripwire leggo the witcher.. :asd:

Faster_Fox
24-11-2011, 20:35
certo che è scandaloso già lo sconto su steam...questo dimostra quanto siano nello sterco, ma se le cose non cambiano dubito riusciranno a ridar vita a questo titolo che imho potrebbe essere un capolavoro...comunque per fortuna che ho preso la versione scatolata dall'inghilterra pagandolo 20€...

Darrosquall
24-11-2011, 20:37

non ti bastano 700 persone per giocarci, a che multiplayer sei abituato? :eek:

tiger88
24-11-2011, 20:50
non ti bastano 700 persone per giocarci, a che multiplayer sei abituato? :eek:

700 persone?? dove? io ne becco molte di meno(con ping basso) il numero di persone ci sta... il problema è che magari ad orari un po particolari non becchi nessuno.. tipo l'altra mattina ero a casa per l'influenza ma è stata dura trovare gente....

semmai il fatto che ci siano 700 persone vuol dire che l'hanno comprato in pochi e questo è un problema.....

ma che vuoi aspettando battlefield 3 e call of duty....

il 90% della gente vuole giocare... solo pochi vogliono qualcosa in piu;)

solo che dovremmo pagarlo 50/60 euro per avere uno sviluppo equivalente.... e chi ce li spenderebbe??

ps: a proposito dato che siamo pochi cerchiamo di conoscerci.. nickname pal_gabber88

Darrosquall
24-11-2011, 20:57
è stata dibattuta la cosa, Tripwire ha detto che non è preoccupata, che il loro supporto sarà duraturo nel tempo e che il loro gioco di maggior successo, Killing Floor, faceva numeri simili. Gioco che, tipo due anni dopo che è uscito, ha avuto pure picchi di 7-8 mila giocatori.

Poi va beh, capisco che può essere fastidioso, ma alle 8 di mattina si trovano pochi giocatori su qualsiasi gioco eh :asd:

Poi appunto, BF3 e COD sono i principi, eh no, RO2 ha meno giocatori come ne ho meno in Serious Sam 3, sono giochi superiori, non per tutti.

Prezioso
24-11-2011, 23:13
ragazzi che dite lo compro? data l'offerta.....
volevo già comprarlo tempo fa però un po per il pc,un pò per i bug.....ho aspettato

ho anche l'1 e non ci ho mai giocato perchè non trovavo mai italiani e server italiani :D....e si sa,è un gioco di squadra,se non si comunica bene con gli altri non è divertente.....
c'è qualche server italiano?
hanno migliorato le cose per i dual core con le patch?

Darrosquall
24-11-2011, 23:27
l'unreal engine sfrutta in modo intensivo due core, il vantaggio di avere un quad core non si sente molto in questo gioco. Il prezzo è ottimo, non credo che lo "svenderanno" più di tanto, anche perchè nel long term lo vogliono continuare a vendere.

Il gioco è il meglio che c'è attualmente sul mercato dei multiplayer simulativo/arcade team based.

Prezioso
25-11-2011, 00:08
bhe se non sbaglio si è più volte detto che un quad fa la differenza, che con il dual si fanno pochi fps ecc ecc...

Darrosquall
25-11-2011, 00:58
bhe se non sbaglio si è più volte detto che un quad fa la differenza, che con il dual si fanno pochi fps ecc ecc...

mmmm, sai che non ricordo?Comunque guarda la mia config, ce l'abbiamo piuttosto simile, io ho problemi eventualmente di prestazioni lato server, non imputabile direttamente al gioco. Soprattutto soffro i server da 64. Come ultimo update di Yoshiro abbiamo qualcosa che fa capire che è in programma una big patch risolutiva, vedremo :asd: Fermo restando che il gioco resta pienamente giocabile, solo che non è fluido come un Call Of Duty. E credo non lo sarà mai perchè comunque, come dicevamo con nunce, tra calcoli vari, ampiezza mappa, balistica, è sempre un gioco più complesso della media.

Prezioso
25-11-2011, 01:06
bhe io comprerei il gioco perchè mi piacciono le partite con TANTI giocatori...tu quanti fps fai nelle mappe da 64? hai comunque un 3core e 4gb
infatti sto pensando se passare almeno a 4gb di ram(solo che non è facile con le ddr1)

a me onestamente non interessano 200fps :D......45 va benissimo.....30/35 bene....

matty4
25-11-2011, 07:09
bhe io comprerei il gioco perchè mi piacciono le partite con TANTI giocatori...tu quanti fps fai nelle mappe da 64? hai comunque un 3core e 4gb
infatti sto pensando se passare almeno a 4gb di ram(solo che non è facile con le ddr1)

a me onestamente non interessano 200fps :D......45 va benissimo.....30/35 bene....

Guarda, RO2 sui server da 64 è abbastanza ingiocabile, sia per un motivo prestazionale, sia per una questione di gameplay. Le mappe sono piccole per 64 giocatori, e le partite che ne risultano sono un caos totale.

ndrmcchtt491
25-11-2011, 08:22
Per un gioco online vuol dire che è morto e stramorto.

purtroppo mi tocca quotare

certo che è scandaloso già lo sconto su steam...questo dimostra quanto siano nello sterco, ma se le cose non cambiano dubito riusciranno a ridar vita a questo titolo che imho potrebbe essere un capolavoro...

Certo che non cambieranno, considerato che ad es. su getsgame le key le regalavano in pratica.

Quanto al discorso spopolamento per mè sono 3 i fattori:

- bug

- prestazioni scadenti

- un RO2 che non è un vero seguito di RO1

Io spero che succeda un po' come è successo con ARMA2, si sà che in Tw non sono dei geni sul marketing, e la mancanza di una demo non aiuta certo.

non sì sà questo, si presume che con un quad le prestazioni siano superriori, ma c'è chi ha scritto, qualche pagina fà che non è così

Poi va beh, capisco che può essere fastidioso, ma alle 8 di mattina si trovano pochi giocatori su qualsiasi gioco eh :asd:

Poi appunto, BF3 e COD sono i principi, eh no, RO2 ha meno giocatori come ne ho meno in Serious Sam 3, sono giochi superiori, non per tutti.

certo

ndrmcchtt491
25-11-2011, 08:34
Guarda, RO2 sui server da 64 è abbastanza ingiocabile, sia per un motivo prestazionale, sia per una questione di gameplay. Le mappe sono piccole per 64 giocatori, e le partite che ne risultano sono un caos totale.

Vero

Giocare in Barracks, la stazione, apartaments viene fuori un macello assurdo aka: nasci ---> fai 10 passi ---> muori ---> nasci e così via.
Queste al massimo in 45, le altre invece sono abbastanza fattibili in 60

Darrosquall
25-11-2011, 09:35

il frame rate non conta, come detto è alto, sempre sui 50 60 frame, il problema è lo stuttering che no, non rovina il gioco perchè non è come in black ops, però incide sulla piacevolezza generale dell'esperienza, a mio avviso. Si gioca oh, ma visto quanto è bello il gioco, io vorrei il max.

Ah, non avevo visto che eri pure senza 4 giga, beh, quello è un upgrade che dovresti fare al di là di Red Orchestra, imho.

Le partite a 64 comunque sono molto intense, non sono un caos totale, non credere a Nunce.

ndrmcchtt491
25-11-2011, 10:14
Le partite in alcune mappe a 64 comunque sono troppo intense, sono un caos, non credere a Darro.

fixed

Darrosquall
25-11-2011, 11:04
difficile capire che quello che per voi è ingiocabile, per molti è normale e anzi "ottimo"? Solo in stations ci sono un po' di casini a 64, per il resto THANKS TO GOD che non hanno trasformato male il gioco come lo vorreste voi. :asd: Ovvero un clonaccio di quella merdina di Arma2.

SimoneDragon
25-11-2011, 11:52
comprero' su steam

Red Orchestra 2 - Digital Deluxe Edition

ma e' in italiano ??????????????????

c'e scritto Lingue: Inglese*, Francese, Tedesco*, Russo*, Polacco*
*lingue con supporto audio completo

Darrosquall
25-11-2011, 12:20
comprero' su steam

Red Orchestra 2 - Digital Deluxe Edition

ma e' in italiano ??????????????????

c'e scritto Lingue: Inglese*, Francese, Tedesco*, Russo*, Polacco*
*lingue con supporto audio completo

se ti posso consigliare, risparmia i 5 euro, non vale la pena, vai di liscia. No, il gioco è in inglese, se hai problemi ti traduco io al volo. Multiplayer "gioco multigiocatore". Join match "unisciti a partita". E così via.

SimoneDragon
25-11-2011, 12:36
se ti posso consigliare, risparmia i 5 euro, non vale la pena, vai di liscia. No, il gioco è in inglese, se hai problemi ti traduco io al volo. Multiplayer "gioco multigiocatore". Join match "unisciti a partita". E così via.

ok prendero' il liscio :)

ndrmcchtt491
25-11-2011, 13:41
difficile capire che quello che per voi è ingiocabile, per molti è normale e anzi "ottimo"? Solo in stations ci sono un po' di casini a 64, per il resto THANKS TO GOD che non hanno trasformato male il gioco come lo vorreste voi. :asd: Ovvero un clonaccio di quella merdina di Arma2.

E quì stà il punto, nessuno voleva il clone di ARMA2, piuttosto vogliamo (parlo al presente visto che tw ascolta i clienti) il clone di Ostfront con qualche miglioria, con l' ultima patch ho sentito che hanno levato un po' di automatiche, meno male, un primo passo per Tw verso red Orchestra 2

Poi boh, se ti piace fare barracks in 64 con il gameplay che ne esce cioè cappi A ---> prendi B ---> torni su A che ci sono i Crucchi ---> cappi A ---> torni su B che i crucchi rompono i santissimi ---> caxxo torna ad A che ci sono i TEDESCHIIII!!!...
Se ti piace sparare, correre avanti e indietro per 50 volte contento tè, io preferisco Red October che secondo mè è una mappa da Red Orchestra

gr3y_s0ul
25-11-2011, 13:46

Ti sei dimenticato l'importantissima "Radio"="Radio" :asd: :asd: :asd:

Per il resto, se quelli che hanno preso il game vogliono giocarlo in ts, il clan Itak vi accoglie!
Se ci vedete addateci su steam!:Prrr: :Prrr: :Prrr:

ndrmcchtt491
25-11-2011, 14:05
Beunaaa!!!!

non possiamo farci superare dagli ITAK, recluta!! :)

Darrosquall
25-11-2011, 14:12
E quì stà il punto, nessuno voleva il clone di ARMA2, piuttosto vogliamo (parlo al presente visto che tw ascolta i clienti) il clone di Ostfront con qualche miglioria, con l' ultima patch ho sentito che hanno levato un po' di automatiche, meno male, un primo passo per Tw verso red Orchestra 2

Poi boh, se ti piace fare barracks in 64 con il gameplay che ne esce cioè cappi A ---> prendi B ---> torni su A che ci sono i Crucchi ---> cappi A ---> torni su B che i crucchi rompono i santissimi ---> caxxo torna ad A che ci sono i TEDESCHIIII!!!...
Se ti piace sparare, correre avanti e indietro per 50 volte contento tè, io preferisco Red October che secondo mè è una mappa da Red Orchestra

conoscete pochissimo Ostfront visto che ci avete giocato un mese, anche lì era il "festival" del car e recap, anzi, in questo hanno limitato molto la cosa con mappe ibride tra rush e conquista. Come ho sempre detto, fate tanto i pro ma vi lamentate delle cose sbagliate :asd:

gr3y_s0ul
25-11-2011, 14:23
Beunaaa!!!!

non possiamo farci superare dagli ITAK, recluta!! :)

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ndrmcchtt491
25-11-2011, 14:49
conoscete pochissimo Ostfront visto che ci avete giocato un mese, anche lì era il "festival" del car e recap, anzi, in questo hanno limitato molto la cosa con mappe ibride tra rush e conquista. Come ho sempre detto, fate tanto i pro ma vi lamentate delle cose sbagliate :asd:

Sì, anche su ostfront era il festival del cap, ma solo su danzig, che casualmente era la mappa più fraggosa del gioco, sulle altre che erano infinitamente più grosse non era così veloce il gameplay, senza contare che lì a cappare ci voleva una vita, i soldati erano impediti e così via.

http://i.imgur.com/Z6Uia.png

VS.

http://i.imgur.com/0G3Hv.png

Capirai che roba, hai 15 ore in più di gioco, appena ribecco qualcuno su ostfront mi ripiombo, altrochè :sofico:

p.s. ma quanti cavolo di giochi hai? 2 ore per trovare le tue statistiche :fagiano:

matty4
25-11-2011, 18:06

Ma va che ho più ore di te su steam, senza contare quelle fatte quando ancora era una mod di UT.

Il gioco in 64 piace a chi gioca senza testa. Perché è un gioco dove non c'è tattica né squadra, ma solo rushare, uccidere, morire. Il gioco 16 vs 16 è decisamente più organizzato e premia le strategie ben studiate. Inoltre in 16 contro 16 ci si può organizzare e fare la differenza anche con un piccolo team di 5 persone.

gr3y_s0ul
25-11-2011, 19:02
Ma va che ho più ore di te su steam, senza contare quelle fatte quando ancora era una mod di UT.

Il gioco in 64 piace a chi gioca senza testa. Perché è un gioco dove non c'è tattica né squadra, ma solo rushare, uccidere, morire. Il gioco 16 vs 16 è decisamente più organizzato e premia le strategie ben studiate. Inoltre in 16 contro 16 ci si può organizzare e fare la differenza anche con un piccolo team di 5 persone.

HAN, prima non c'erano rush?
Il corri corri in Zito me lo ricordo bene, andava bene il primo assalto, il cap cadeva subito, andava male? non c'erano ne santi ne madonne, bastava che 3 ppsh si mettessero nei 3 punti chiave, scale, porta laterale e mobiletto e potevi tirare giù il padre eterno ma Consolomon non lo cappavi a meno che dall'altra parte avessero un mostruoso calo di prestazione o se tutte le ppsh fossero nubbi...

Poi, mi dispiace dirlo, ma su tutti i giochi è così!
Anche sul primo per la miseria era così, sia su danzig che su tutte le altre mappe, si nasceva si moriva dopo 30 passi se la squadra non lavorava...
Poi con l'esperienza si capisce di avanzare pian piano e togliendo pian piano gli avversari, ecco, si cappava, nel 2 è la stessa cosa!
Possono non piacere i livelli e gli sblocchi delle armi, ma dire che il gameplay dal 1° al 2° è stato stravolto...bhè ce ne passa...dire che ci sono troppi mitra...bhè quanti ce n'erano sul primo?
Poi ogni arma se usata nel modo giusto è letale, con il rifleman arrivo a quello che era il "ristorante" in Danzig!
Stessa cosa si riusciva a fare sul primo ro!
Quante volte ho baionettato i cecchi che si mettevano in qul ristorante a cecchinare...

Per me prendete le cose con poco spirito, se volevate un ARMA bhè compratevi ARMA, nemmeno il primo RO era una simulazione, si è sempre messo in mezzo tra arcade e simulazione, e sinceramente HOS è il degno erede di OST, migliorato in tutto e sebbene non mi piacciano i livelli sono anche disposto ad accettarli per avere un gioco dal gameplay così...
Per me tutti quelli che non hanno ne tempo ne voglia per ARMA e non sono così arcade per COD e BF, ecco, per loro RO2 è un must buy... tutto IMHO ovviamente...

Darrosquall
25-11-2011, 19:04
ne hai meno Nunce. Dire che il gioco a 64 piace a chi gioca senza testa è una cazzata, ma va beh, sticazzi, tanto tu e codice siete de coccio come si suol dire. E descrivete un ostfront che è esistito nelle vostre teste forse. A voi non piace Red Orchestra, pazienza, giocate Arma :asd:

PS: perfetto grey soul, nonostante sei itak hai detto cose giuste, ti fa onore :D

ThePonz
25-11-2011, 19:45
PS: perfetto grey soul, nonostante sei itak hai detto cose giuste, ti fa onore :D

gr3y_s0ul
25-11-2011, 20:40
PS: perfetto grey soul, nonostante sei itak hai detto cose giuste, ti fa onore:asd:

:Prrr: :O :Prrr:

Faster_Fox
25-11-2011, 21:07
comunque con tutto il bene, se abbassano il numero delle armi automatiche devono risolvere il lag assurdo dei server...certe volte mai nessuno è sotto i 100 di ping (solo nei server italiani...forse) e mi capitava che per uccidere qualuno dovevo sparare 10 metri avanti... :doh: incrocio le dita...

Essen
25-11-2011, 21:27
Giusto per chiarire: Avete tutti torto.
Ho ragione io.
Anche se non so di cosa stavate parlando.
Se volete sapere quale è la giusta ragione (il verbo come si suol dire), mandatemi una mail ed una delle mie segretarie vi manderà in forward quello in cui dovrete credere.

Tutto questo per dire: non sono morto/prima o poi mi rifaccio vivo/avete torto marcio/mi manca un pò teamkillare ponz.

Endy.

ThePonz
25-11-2011, 21:37
Giusto per chiarire: Avete tutti torto.
Ho ragione io.
Anche se non so di cosa stavate parlando.
Se volete sapere quale è la giusta ragione (il verbo come si suol dire), mandatemi una mail ed una delle mie segretarie vi manderà in forward quello in cui dovrete credere.

Tutto questo per dire: non sono morto/prima o poi mi rifaccio vivo/avete torto marcio/mi manca un pò teamkillare ponz.

Endy.

e a me manca seguirti/farmi seguire da te (ovviamente le due cose in simultanea e non in momenti separati) fino a morire entrambi per mano di nemici non visti :D :D

james_het
25-11-2011, 22:18
mi intrometto solo per un rapido commento, mi spiace tantissimo che questo capolavoro sia andato maluccio come sviluppo e realizzazione finale, io ho giocato un pò al 1 e mi piaceva da pazzi quella atmosfera, ed aspettavo il 2 con trepidazione, spero lo sistemino...

ho comprato il gioco da steam all'uscita e ne sono contentissimo, mi è piaciuto tanto RO 1 e così ho preso al volo il 2. Appena ho + tempo ed il gioco è meso meglio tornerei volentieri a gicoare un pò :-)

Darrosquall
25-11-2011, 22:59
Essen torna presto :D su TS liquid soffre senza di te.

PS: james het, aggiungimi su steam, oggi ho fatto una gran bella partita su red october factory, anche se abbiamo perso come russi, troppa difficoltà ad avanzare per il primo cap, ma si è giocato bene, primo round perso di un soffio all'ultimo punto, il secondo invece non siamo riusciti ad arrivare al punto C, male male male :D il server in cui ho giocato era ottimo, si giocasse sempre così sarebbe oro. Spero proprio sistemino questi problemini coi server :D

ndrmcchtt491
26-11-2011, 11:25
Il gioco in 64 piace a chi gioca senza testa. Perché è un gioco dove non c'è tattica né squadra, ma solo rushare, uccidere, morire. Il gioco 16 vs 16 è decisamente più organizzato

Su RO2, abbiamo provato in stazione, tutta un' altra cosa, ma su RO1 giocare in 32 non ha senso, si trasforma in un free-roaming alla gta.

devono risolvere il lag assurdo dei server...certe volte mai nessuno è sotto i 100 di ping (solo nei server italiani...forse) e mi capitava che per uccidere qualuno dovevo sparare 10 metri avanti... :doh: incrocio le dita...

quotone

HAN, prima non c'erano rush?
Il corri corri in Zito me lo ricordo bene, andava bene il primo assalto, il cap cadeva subito, andava male? non c'erano ne santi ne madonne, bastava che 3 ppsh si mettessero nei 3 punti chiave, scale, porta laterale e mobiletto e potevi tirare giù il padre [CUT]

è vero fai le stesse cose, ma cambia il modo di come le fai, e i filmati che habbiamo postato pagine fà su Barracks/danzig sono lì a dimostrare che il gameplay è diverso, complice la mancanza di zoom in ironsight e mappe più grosse. Questa differenza si accentua poi quando le classi su RO2 si livellano a 50.

Figa quando hanno azzerato le stat era un' altra cosa, me ne ero accorto subito, il Nagant era tutto diverso, più rinculo, meno stabilità, tempi di ricarica più lenti ---> killare e essere killati era più difficile
Ecco, così devono essere le armi su RO2, livellate a liv 0

E ritorno a dire: NESSUNO voleva ARMA2 nella WW2, nessuno, noi volevamo Red orchestra 2

E fidati/fidatevi, non sono l' unico insieme a quel matto di nunce a pensarla così.

Darrosquall
26-11-2011, 11:28
niente, insistete. Gr3y soul da veterano di RO: ostfront vi ha spiegato per filo e per segno perchè l'ostfront che avete in testa voi, che credete di aver giocato, non è l'ostfront. I due giochi, soprattutto ora che hanno limitato l'assalto(nel primo erano autolimitati perchè erano inutili), è praticamente il primo RO solo 10 volte migliorato. Senza personaggio che cammina sott'acqua.

ndrmcchtt491
26-11-2011, 12:32
è praticamente il primo RO solo 10 volte migliorato

Scusa un po', ma in cosa è migliore l' attuale RO2 rispetto a RO1, grafica a parte?

matty4
26-11-2011, 13:23
niente, insistete. Gr3y soul da veterano di RO: ostfront vi ha spiegato per filo e per segno perchè l'ostfront che avete in testa voi, che credete di aver giocato, non è l'ostfront. I due giochi, soprattutto ora che hanno limitato l'assalto(nel primo erano autolimitati perchè erano inutili), è praticamente il primo RO solo 10 volte migliorato. Senza personaggio che cammina sott'acqua.

Non cammina sott'acqua perché non c'è l'acqua dove andare. :asd:

Comunque, ti trovo quanta gente vuoi che si lamenta a tutt'oggi del gioco. E la maggior parte sono player di RO1 delusi dal 2, spesso veterani. RO2 di meglio rispetto al primo ha solo la grafica e il movimento più fluido. Per il resto sono scaduti in banalità e hanno sprecato risorse e tempo a fare features inutili,in primis il sistema di livellamento. Se avessero piuttosto pensato a realizzare un'interfaccia decente, correggere le decine di bug che ancora affligono il gioco (mg laser ad esempio, il sistema di gestione del carro che è imbarazzante) e in generale a testare a fondo il gioco prima di rilasciarlo avremmo avuto un prodotto migliore. Hanno tolto l'arma che cade se colpita, i danni localizzati (per far contenti i piagnoni che si suicidavano quando venivano feriti, che tra l'altro mi pare anche giusto, ti ho ferito: o giochi così o fai perdere un ticket alla tua squadra, chissene), lo sway che è inesistente, etc...

http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=974304&postcount=7
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=967956&postcount=1
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=968073&postcount=18
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=968053&postcount=14
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=969981&postcount=1
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=970045&postcount=9

Darrosquall
26-11-2011, 21:45
sono cazzatine che non cambiano il cuore del gioco, ridurre lo sway è stato un atto dovuto per il realismo, prima avevamo a che fare con ubriachi, con l'ultima patch poi lo hanno aggiunto e te ne sei accorto pure tu. I danni localizzati del primo?LOL, 5 secondi di danno, per poi fare come se nulla fosse. Sulla caduta dell'arma è incomprensibile e ti do ragione, ma dai su.. se queste 3 sono le differenze che rendono RO2 un clone di Cod e non il sequel di Ostfront, stiamo freschi :D

Murdock79
27-11-2011, 09:30
Mi aggiungo anche io per giocare, dovrò prenderci la mano prima :D

Steam ID Link (http://steamcommunity.com/id/murdock1979)

beuna
27-11-2011, 09:52
Mi aggiungo anche io per giocare, dovrò prenderci la mano prima :D

Steam ID Link (http://steamcommunity.com/id/murdock1979)

Aggiunto in prima :flower:

tiger88
27-11-2011, 10:52
mi aggiungo anche io

steam ID pal_gabber88

EDIT: ma che succede?? proprio adesso volevo giocare e mi dice "steam è necessario per giocare" ... ma se lo sto avviando da steam!!

beuna
27-11-2011, 12:42
mi aggiungo anche io

steam ID pal_gabber88

EDIT: ma che succede?? proprio adesso volevo giocare e mi dice "steam è necessario per giocare" ... ma se lo sto avviando da steam!!

Colpa di steam, ogni volta che ci sono i saldi si incasina, prova a riavviarlo

tiger88
27-11-2011, 12:54
Colpa di steam, ogni volta che ci sono i saldi si incasina, prova a riavviarlo

fatto! risolto!

james_het
27-11-2011, 20:49
a proposito, qualcuno sa dove è disponibile per l'acquisto RO2 in versione con scatola e DVD? intendo delle grandi catene di distribuzione e/o negozi fisici. Vorrei tanto avere la scatola come per il primo......:rolleyes:

Darrosquall
27-11-2011, 21:16
a proposito, qualcuno sa dove è disponibile per l'acquisto RO2 in versione con scatola e DVD? intendo delle grandi catene di distribuzione e/o negozi fisici. Vorrei tanto avere la scatola come per il primo......:rolleyes:

amazon uk, in Italia non esiste, solo DD.

ndrmcchtt491
28-11-2011, 07:49
I danni localizzati del primo?LOL, 5 secondi di danno, per poi fare come se nulla fosse.

Meglio 5 secondi di danno che nulla, o nò?
Qui invece la gente anche se colpita corre e fà le stesse cose di prima come se nulla fosse.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Bene, ieri ho riscaricato Ro2, e a parte la fatica per trovare un server decente, ovviamente filtrando su territorio ad hard...

http://i.imgur.com/7nBNS.jpg

...questo è stato il risultato:

-1° avvio: crash
-2° avvio: in Elevator punkbuster mi ha kikkato
-3° avvio: 1 partita su spartanovka, almeno fino a un punto dove è arrivato 1 tizio con l' mg e mi ha falciato in corsa.

A quel punto mi stava uscendo il fumo dalla testa (non dico cosa dalla bocca) e ho avviato RO1 e mi sono fatto un' oretta lì.

http://i.imgur.com/zOGtl.jpg

Tra rosik, kill, godimento e insulti...

http://i.imgur.com/Ls34s.jpg

...a RO2 da parte di players condito da un iniziale "RO2 suck" che non sono riuscito a screenshottare.

Darrosquall
28-11-2011, 10:47
Ah beh, mi hai convinto codice :asd: :asd: ma infatti spero che lo hai disinstallato e non ci giochi più, il titolo non ha bisogno di rosiconi, quelli possono continuare a giocare a Ostfront.

ndrmcchtt491
28-11-2011, 10:58
Però non hai risposto alla mia domanda.

La chiudo qui, è un mese che andiamo avanti, tè sei convinto così e nonostante le evidenze non ti schiodi dalla tua convinzione, ma il bello è che non ci giochi, continui a difendere un programma che manco usi. :asd:
Intanto i n° e i fatti danno ragione a mè , nunce e ad altri, come ad es. la recente limitazione delle armi automatiche...

p.s. questo gioco ha bisogno di una bella sistematina altrochè, già c'è pochissima gente...

Darrosquall
28-11-2011, 11:13
meglio assolutamente il bendage sì, di 5 secondi in cui sei rallentato, perchè quello è, ma dopo è come se non fosse successo nulla. Io ci gioco quando ho voglia, ormai da solo visto che avete smesso di giocarci, ma ho bisogno di compagnia per qualsiasi gioco MP sennò più di 3 round non riesco a farli.

Sui crash, browser server, questi screen lamer che si possono fare in qualsiasi gioco per dire, manco ti rispondo.

gr3y_s0ul
28-11-2011, 16:06
meglio assolutamente il bendage sì, di 5 secondi in cui sei rallentato, perchè quello è, ma dopo è come se non fosse successo nulla. Io ci gioco quando ho voglia, ormai da solo visto che avete smesso di giocarci, ma ho bisogno di compagnia per qualsiasi gioco MP sennò più di 3 round non riesco a farli.

Sui crash, browser server, questi screen lamer che si possono fare in qualsiasi gioco per dire, manco ti rispondo.

Vieni da NOI! Stasera stessa! Addami su steam! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

P.S.
Ci sono da circa 1 settimana 1200 giocatori... :rolleyes:

Darrosquall
28-11-2011, 16:38
Vieni da NOI! Stasera stessa! Addami su steam! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

P.S.
Ci sono da circa 1 settimana 1200 giocatori... :rolleyes:

notato pure io che è aumentata la fanbase :asd: ma ormai è morto, non ci gioca più nessuno, le cavallette :asd: aggiungimi Grey, nick in firma, il tuo non so qual'è.

ndrmcchtt491
29-11-2011, 09:47
Allora Bruciolo, cambiato idee su alcune cose dopo le strigliate di ieri sera? :p

Faster_Fox
29-11-2011, 10:19
il problema del lag non è ancora risolto...ieri decido di reinstallare RO2 dopo il formattone e devo dire che anche se andava tutto abbastanza più fluido (molto probabilmente prima il sistema non era completamente pulito e incominciava ad arrancare) per uccidere gr3y_s0ul ho dovuto sparare un metro più avanti :D ole! comunque attendo fiducioso nuove patch perchè questo gioco veramente mi piace un sacco...:)

Darrosquall
29-11-2011, 11:05
Allora Bruciolo, cambiato idee su alcune cose dopo le strigliate di ieri sera? :p

ma cosa? :asd: insisti :D

il fatto dell'accuracy eccessivo del MG l'ho detto pure io 3 mesi fa in sede di recensione, è una cosa che effettivamente devono cambiare.

Poi posso ripetere quello che vi ho detto ieri, questo è il primo grosso progetto di Tripwire, hanno investito 10 milioni di dollari, Ostfront era un gioco di culto per un migliaio di videogiocatori. E badate bene, quelli che scrivono e che si lamentano sul forum tripwire, sono il 10 per cento della fanbase, non di più.

Ad esempio mi ricordo pure prima che uscisse il gioco, tutti invocavano tantissime mappe per i tank, quando seppero ce ne fosse solo una rivolta. Al chè tripwire ha detto che "oh amici miei, vi vogliamo bene, ma... contate un cazzo. Ci sarà un motivo se tutti giocano a Danzig e mappe veloci,no?". Una volta che investi 10 milioni di dollari, vuoi fare un gioco che attrae più di 100 persone. :)

Le scelte di gameplay sono state mirate ad offrire un gioco realistico su base "frenetica", com'erano le mappe del primo più giocate. sistemassero le performance ci sarebbe un ritorno in massa di molti videogiocatori delusi.

Non è per l'mg con troppa accuracy che la gente non gioca, o perchè l'arma non cade dalle mani del nemico. O soprattutto per il sistema di ranking che fuori dal vostro mondo do rosicate tutti vogliono :D

Poi come vi ho detto e ribadito, il gioco è pienamente customizzabile, con l'sdk lo sarà perlomeno, se la community si inventa un gamemode "hardcore", senza perk come lo volete voi, molto giocato, Tripwire si è resa disponibile a renderlo ufficiale.

Sono venuti incontro alla community con la riduzione del ruolo delle armi d'assalto, ok, ha funzionato, bene. I giochi multiplayer vivono del continuo feedback, come sempre detto si fa un comparison tra Ostfront che avete vissuto nella fase OLTRE la piena maturità, con un neonato che ancora non muove bene i primi passi (performance).

In questo momento serve meno stuttering, più mappe nuove, sdk subito, un rilancio dal punto di vista del marketing, senza svenderlo possibilmente. Si dovrebbero inventare una edizione 2.0 per intenderci.

Ma non è togliendo il sistema di ranking e di miglioramento del proprio alterego virtuale, che la gente torna a giocare,anzi.

Poi queste cose le sapete bene ma non le volete accettare, non faranno mai il gioco per la community di 100 persone, e fanno benissimo. A quest'ora mi ritroverei, a sentire i vari Fedorov, TORO clan e compagnia, con mappe only tank. Brrrr.

ndrmcchtt491
29-11-2011, 11:28
ma cosa? :asd: insisti :D

Certo, facciamo altro che bene al thread, continuiamo ad upparlo in 1° :D
E finchè stiamo su questo livello non ci sono problemi, quindi perchè non continuare?

Ma non è togliendo il sistema di ranking e di miglioramento del proprio alterego virtuale, che la gente torna a giocare,anzi.

Poi queste cose le sapete bene ma non le volete accettare, non faranno mai il gioco per la community di 100 persone, e fanno benissimo. A quest'ora mi ritroverei, a sentire i vari Fedorov, TORO clan e compagnia, con mappe only tank. Brrrr.

Su questo non ne sono del tutto convinto, ieri mi hai detto che SS3 è stato distrutto dalla critica perchè non ha perck, ranking e altre bbkiate varie, eppure gli utenti ne hanno riconosciuto le qualità del gioco.

La comunity, che come dici tè è 100 persone, quindi una minoranza chiedeva meno armi automatiche, gli hanno ascoltati, non è perchè sono 100 vs 1000 non hanno ragione, anzi molto spesso è proprio la massa da evitare, vedi CoD e Battlefield.
Anche ieri abbiamo detto che con le armi a liv 50 il gameplay cambia in maniera radicale invece, ma per accontentare 10 bambini che vogliono queste cose non le levano

Poi le mappe con i carri: i carri ma sopratutto la gestione del team hanno grossissimi problemi, ora se ci fossero mappe only tank come gumrack tranquillo che nessuno ci giocherebbe anche perchè i tank sono tra le cose più baggate del gioco (mai provato a far salire qualcuno con tè?) inoltre con i bot non si hanno problemi nella gestione del carro, non si hanno problemi nell' efficenza. E tra mg gestita dai bot, tempo di ricarica del cannone troppo veloce e l' altra "features" della vita hanno combinato proprio un bel casino altrochè.
Si và a dire che su Battlefield i carri si autorigenerano ma qui, allo stato attuale le cose non sono poi così diverse...

Se vanno a sodisfare chi vuole meno rinculo --> cioè chi vuole le statistiche, chi vuole un gameplay più veloce (anche questo in parte è legato alle stats) per mè fanno un grosso errore, tanto chi gioca a CoD non viene qui, tranquillo, quindi perchè non rimettere il gioco come quella fanbase di 100 giocatori voleva?
Casualmente poi, hanno ridotto le automatiche (quindi il gameplay è diventato più difficile, meno rushoso, più ragionato) e guarda un po' cos'è successo: 1200 giocatori!

Non abbiamo bisogno di un' altro spara-spara-corri-salta-spara, il mercato ha già quei titoli.

p.s. poi 100 giocatori su 1000 non sono proprio pochini, è il 10% del totale

Darrosquall
29-11-2011, 11:43
Sì ma a Serious Sam 3 siamo in meno di 50 a giocarci contemporaneamente, o il server browser è buggato :asd:

Per i tank ci ho giocato troppo poco, a voi piace questo automatismo che ci si ritrova sopra, secondo me è all'origine dei problemi :D fammi la classe e mi cerco io il tank che spawnano all'inizio come in Ostfront, secondo me sti bug si risolvono, e poi preferivo rispetto a venire catapultato direttamente dentro.

ndrmcchtt491
29-11-2011, 13:39
Sì ma a Serious Sam 3 siamo in meno di 50 a giocarci contemporaneamente, o il server browser è buggato :asd:

Per i tank ci ho giocato troppo poco, a voi piace questo automatismo che ci si ritrova sopra, secondo me è all'origine dei problemi :D fammi la classe e mi cerco io il tank che spawnano all'inizio come in Ostfront, secondo me sti bug si risolvono, e poi preferivo rispetto a venire catapultato direttamente dentro.

In SS3 siete di più di 50, non preoccuparti, ma nn è questo il punto.

Ecco, ad es. i carri: hanno messo questa roba che nasci all' interno del carro, ci può stare, era un' idea, non devo più andare in giro per la mappa a cercare i carri anche perchè le mappe di RO2 sono infinitamente più piccole, peccato che il sistema di squadre fà VERAMENTE CAGARE, prima bisognerebbe scegliere la fazione, e fin quà tutto ok, poi con chi voglio stare in squadra e poi scegliere che classe fare e non il contrario com'è ora.
E se riesco a stare nel carro con qualcuno del mio team a volte (troppo spesso) succede che la visuale ti sbatte direttamente fuori, se non è perfettamente in piano il carro comincia a ondeggiare come se fosse un' altalena e così vià.

Sulle squadre poi ora come ora il sistema non funziona, serve solo a creare più confusione, potevano mettere che quando schiacci il tasto per la visuale strategica sopra la capoccia degli omini escano delle frecce colorate, ranghi e classi, sarebbe sensata una cosa così.
E invece hanno messo le stats, che direttamente o nò stanno in culo un po' a tutti, se lo squad leader dice di andare in un punto nessuno lo caga e così via.

In un prossimo aggiornamento spero che aumentino il tempo per andare in ironsight, allora così sì che le statistiche non rovinano il gameplay

fatto questo il gameplay è a posto, certo rimangono certe magagne, ma generalmente è ok

T-Duke76
29-11-2011, 17:18
Se vanno a sodisfare chi vuole meno rinculo --> cioè chi vuole le statistiche, chi vuole un gameplay più veloce (anche questo in parte è legato alle stats) per mè fanno un grosso errore

Non penso siano così autolesionisti, mi sembra anzi stiano piano piano andando in senso contrario, certamente se facessero una cosa simile han perso di sicuro un altro "utente", e di quelli più pazienti ;)

PS

I 32 payers sul primo Ro andavano benissimo, non c'era affatto l'effetto "free roaming" credimi, anzi, forse perchè eravamo gente che menava ho giocato delle clan wars dove le mappe in 8 vs 8 sembravano piccole ;)
Per Ro2 mi piacerebbe molto che tutti i server da 64 venissero settati in server da 50 (come del resto doveva essere inizialmente) o 48.

ndrmcchtt491
29-11-2011, 17:31
I 32 payers sul primo Ro andavano benissimo, non c'era affatto l'effetto "free roaming" credimi, anzi, forse perchè eravamo gente che menava ho giocato delle clan wars dove le mappe in 8 vs 8 sembravano piccole ;)
Per Ro2 mi piacerebbe molto che tutti i server da 64 venissero settati in server da 50 (come del resto doveva essere inizialmente) o 48.

sì, ma data la grandezza delle mappe si giocva benissimo anche in 60, certo diventava più frenetico rispetto a 32 giocatori, ma la cosa era gestibile. Qui in 60 su alcune mappe viene fuori un macello assurdo.

beuna
01-12-2011, 14:23
For those of you who had an extended weekend, we here at Tripwire hope you enjoyed it!

With one holiday behind us and one just ahead (http://twitter.com/#!/TripwireYoshir...536064/photo/1 especially for KF fans) we are hard at work on updates for RO 2.

Performance and crashing:

Work continues to be done on isolating and addressing several more causes of fps loss and hitching on the clients. This will once again result in a more stable and higher fps rate.

Be on the lookout for calls from us to fill up a server as we take a look into the server ping climb under player load. We will likely need near full to full severs to help diagnose the issue.

As for crashing, we've identified and are testing a fix for the team swap crash and are looking at several others based on .dmp files we are receiving from the community.

Bugs:

Some of the major bugs we are looking at this week is the death screams not always playing and some exploits reported by the clanning community.

We are also digging into why some routers are blocking the server browsers call for servers either right away or over time and are investigating ways to address the situation.

SDK:

While we had hoped we could ship the SDK to all users last week, the community and modding teams made us aware of several lingering issues we are having a crack at before we push it out. We are now expecting this late this week (or more likely next week to coincide with a patch that will include the some of the results of or work this week)

What is on the horizon:

We continue to monitor both the community (forums, websites, in game, and social media) for their feedback and we are in the early stages of some major design work based on said feedback. But among the first things you'll see as a result out of this are maps. This week we'll have another chance here in the office to check out another new level (not the same as last weeks) and begin to give it a proper shakedown.

I look forward to letting you know more about these things in the future, and wish everybody a good week! (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=72158))

HAVOC
01-12-2011, 16:02

z@vvi.com

HAVOC
01-12-2011, 16:12
signori , ho preso la versione standard e oramai mi diletto con questo titolo da parecchio
quando potrò mettere le mie schifose mani su un stg44 o un simonov con ottica?

futu|2e
01-12-2011, 16:40
signori , ho preso la versione standard e oramai mi diletto con questo titolo da parecchio

Guarda, io appena preso il gioco volevo provare lo snippo, morale tutti i server
limitavano il cecchino a 1 :asd: non so neanche come è fatto il fucile di precisione.

ndrmcchtt491
01-12-2011, 16:54
Guarda, io appena preso il gioco volevo provare lo snippo, morale tutti i server
limitavano il cecchino a 1 :asd: non so neanche come è fatto il fucile di precisione.

normale che insieme al comandante sia limitata ad 1

beuna
01-12-2011, 17:30

Livello veterano dell'assalto (il quarto o il quinto livello, non ricordo esattamente) e poi ti si sbloccherà l'mkb.

Qui su RO2 le classi sono limitate (tranne nella semi ingiocata modalità FireFight, il classico deathmatch).

james_het
01-12-2011, 21:10
se volete aggiungermi per qualche sparo assieme, il mio ID è mimmox.

Murdock79
02-12-2011, 00:18
Aggiunto!

ndrmcchtt491
02-12-2011, 14:45
Raga, mettete i link sui vostri profili steam

Faster_Fox
04-12-2011, 12:21
ragazzi comunque in questi giorni devo dire che stò giocando le più belle partite da quando l'ho comprato. Quei pochi che sono rimasti sono quelli che io definireri "pochi ma buoni"...finalmente tattiche, gente che prova a prendere i vari punti con criterio e non alla pene di segugio...insomma mi stò veramente divertendo (e rosicando) molto di più rispetto agli inizi...non vedo l'ora che arrivino le nuove patch :)

Darrosquall
04-12-2011, 12:42
ragazzi comunque in questi giorni devo dire che stò giocando le più belle partite da quando l'ho comprato. Quei pochi che sono rimasti sono quelli che io definireri "pochi ma buoni"...finalmente tattiche, gente che prova a prendere i vari punti con criterio e non alla pene di segugio...insomma mi stò veramente divertendo (e rosicando) molto di più rispetto agli inizi...non vedo l'ora che arrivini le nuove patch :)

ieri ho giocato pure io molto bene, tra l'altro con triple buffering+vsync il gioco mi gira mooooooolto meglio.

Go!tta
04-12-2011, 13:11
bho ieri ho acceso steam dopo parecchio tempo e mi ha scaricato una fracca di patch di vari mb......

sarà cambiato qualcosa?? appena avrò un pò di tempo lo proverò ma chissà da quanto leggo non mi pare!!!!:D

vedremo!!! :D

ndrmcchtt491
04-12-2011, 13:49
sarà cambiato qualcosa?? appena avrò un pò di tempo lo proverò ma chissà da quanto leggo non mi pare!!!!:D

Ti posso anticipare io, qualcosa è cambiato grazie alla limitazione delle automatiche, ora il gameplay è più ragionato e meno rushoso, però rimangono i difetti che il gioco si trascina dietro dal day 1 o forse anche dalla beta.

- L' mg viene usata come assalto e non come supporto (in ro1 ricordo che se non si piazzava non si poteva nè sparare nè ricaricare)

- i carri: non è cambiato nulla: mg laser e che spotta nella nebbia di guerra, trempi di ricarica del cannone troppo rapidi, autoriparazione (anche più di una volta, provato io stesso) ma sopratutto appena sale qualcuno con tè la telecamera và a farsi benedire o non si sà bene che succede.
I carri sono un disastro, totalmente da rivedere.

- bug ancora, anzi con l' ultima patch ne sono saltati fuori altri.

- prestazioni: dipende dal server e il netcode è una merda in un momento sono alti sui 60fps, però cui sono dei cali improvvisi e molto fastidiosi, anche dopo 10 minuti di partita, dubito che risolveranno anche perchè è un limite dell' UE3

- troppo veloce il tempo per andare in ironsight

--------------------------------------------------------------------------

p.s. io intanto mi stò facendo delle partite su Ostfront :fiufiu:

Faster_Fox
04-12-2011, 13:58
ah una critica che volevo fare...ma perchè diavolo mentre si corre non posso cambiare arma? bha...mistero... poi non è possibile che se stò ricaricando e magari arrivo a metà ricarica, se mi abbasso devo ricominciare da capo (o anche se mi metto a correre...)

Darrosquall
04-12-2011, 13:59
- troppo veloce il tempo per andare in ironsight

--------------------------------------------------------------------------

p.s. io intanto mi stò facendo delle partite su Ostfront :fiufiu:

certo, come in Ostfront dobbiamo avere degli 80enni e non dei soldati che mirano con il fucile. Dei vecchietti ubriachi, chiariamoci, perchè ci si lamenta pure del poco sway. :asd:

ndrmcchtt491
04-12-2011, 18:56
certo, come in Ostfront dobbiamo avere degli 80enni e non dei soldati che mirano con il fucile. Dei vecchietti ubriachi, chiariamoci, perchè ci si lamenta pure del poco sway. :asd:

sempre meglio di Rambo che vanno in giro con l' mg (ma anche con qualsiasi altra arma) che corre, si ferma, mira e spara in 0.5 secondi, oppure della ricarica fulminea dei bolt-action

ma vabbè, da chi dice che CoD:BO è un capolavoro non posso aspettarmi chissa cosa

http://www.metacritic.com/game/pc/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad

vs.

http://www.metacritic.com/game/pc/red-orchestra-ostfront-41-45

in uno il punteggio è più alto sulle recensioni, nel' altro sugli utenti, chissa come mai...

gg Tw

Darrosquall
04-12-2011, 19:00
Call Of Duty vince ovviamente, se tu odi il divertimento non è colpa mia. :asd: ma dice bene beuna, non capisci perchè non lo hai giocato.

matty4
04-12-2011, 19:13
Call Of Duty vince ovviamente, se tu odi il divertimento non è colpa mia. :asd:

Dopo questa eclissati.

Darrosquall
04-12-2011, 19:15
Siamo incompatibili. Voi amate fare i tafazzi, come se per quelle 3 modifiche su RO2 ci farete altre 3 mila ore, io mi diverto coi giochi di gameplay.

ndrmcchtt491
05-12-2011, 08:18
Dopo questa eclissati.

:asd: ma davvero, dopo questa estinguiti

Ecco perchè il gioco gli và bene così, dai che con la prossima patch metteranno un aumento della stamina e il coltello :doh:

io mi diverto coi giochi di gameplay di merda

fixed:read:

ThePonz
05-12-2011, 10:22
Call Of Duty vince ovviamente, se tu odi il divertimento non è colpa mia. :asd:

ti piace proprio stuzzicare il nuNce e il codice che dormono, eh? :asd:

prima stavo facendo un cruciverba..
definizione 'un nascondiglio verde'.. cespuglio..

chissà perché mi è venuta voglia di scriverlo proprio qui.. :asd: :asd:

futu|2e
05-12-2011, 10:25
Call Of Duty vince ovviamente, se tu odi il divertimento non è colpa mia. :asd: ma dice bene beuna, non capisci perchè non lo hai giocato.

http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif

Meno male siamo su hwupgrade, già mi immagino in altri forum meno tolleranti
cosa sarebbe successo con un uscita del genere, oltretutto dentro al forum
di ro http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif

T-Duke76
05-12-2011, 11:17
- L' mg viene usata come assalto e non come supporto (in ro1 ricordo che se non si piazzava non si poteva nè sparare nè ricaricare)

No, potevi sparare anche in piedi ma era molto difficile beccare qualcuno, rinculo mostruoso, era solo una questione di fortuna e ti andava bene se il nemico ti è davanti, comunque è lo stesso anche Ro2, non puoi assaltare con l'mg, quando ti muovi è meglio usare la pistola. Le uniche differenze sono che l'mg è un po' più precisa alla distanza (male) la canna non si surriscalda più (o almeno non mi è ancora capitato ed io gioco solo con mg o moschetto) c'è l'effetto fuoco di soppressione (e questo è bene).

ndrmcchtt491
05-12-2011, 12:03
No, potevi sparare anche in piedi ma era molto difficile beccare qualcuno, rinculo mostruoso,

Hai ragione in RO1 era possibile sparare in movimento ma non era una cosa così immediata, e il DP28 aveva un rinculo pazzesco, molto più accentuato rispeto all' mg34. Prima dovevi metterti in posizione con conseguente calo della velocità di camminata, non potevi scattare se l' arma non tornava in posizione iniziale e per ricaricare bisognava sdraiarsi, ora invece scatti e spari in un nanosecondo, ricarichi in piedi, il rinculo è inesistente...
Ho meglio: c'è a liv1, ma a liv50 succede questo

http://www.youtube.com/watch?v=zEBHsQBQT1Q

Tralasciamo il fatto che il tipo è molto bravo e che conosce alla perfezione la mappa (la stazione, dove all' interno i combattimenti sono molto frenetici) con l' mg su RO2, da supporto si diventa assalto.

p.s. notare i commenti :O

vs

http://www.youtube.com/watch?v=8fOh0b6IEyM&feature=related

Darrosquall
05-12-2011, 12:37
sì ma non siete credibili daje su...Cioè, sistemano la mitragliatrice che comunque bisogna essere bravi ed è un avversario solo. Capirai che mostro di problema. Sistemano i tank che hanno problemi, il gioco diventa il sequel di Ostfront mentre ora per voi è Call Of Duty :asd: :asd:

Perchè non interviene ancora Beuna a parlar bene del grande Cod non lo capisco. Dobbiamo comprarci MW3.

ndrmcchtt491
05-12-2011, 13:19
la mitragliatrice che comunque bisogna essere bravi ed è un avversario solo.

Vero, ma anche Rambo era uno solo, eppure teneva testa a un plotone intero, e che arma aveva? una M60:asd:

RAMBO Orchestra: Hero of Stalingrad

http://www.youtube.com/watch?v=PGcGIj0ILyQ

Ecco hahahaha mitico film cmqe ;)

ThePonz
05-12-2011, 13:32
sì ma non siete credibili daje su...Cioè, sistemano la mitragliatrice che comunque bisogna essere bravi ed è un avversario solo. Capirai che mostro di problema. Sistemano i tank che hanno problemi, il gioco diventa il sequel di Ostfront mentre ora per voi è Call Of Duty :asd: :asd:

Perchè non interviene ancora Beuna a parlar bene del grande Cod non lo capisco. Dobbiamo comprarci MW3.

ok, codice e nunce sono casi estremi di criticismo, ma su mg e carri sono costretto a dar loro ragione

per i carri
non dico di tornare a ostfront, mi sta benissimo che si nasca direttamente nel carro senza poterlo lasciare (nel primo c'era gente che si prendeva il carro, partiva verso il fronte e, appena veniva danneggiato, abbandonava lì il mezzo ormai inutilizzabile impedendone il respawn, con conseguente danno per la squadra) e si possa gestirlo in solitaria grazie ai bot.. il problema sono l'eccessiva precisione dei bot (non tanto al cannone, quanto con quella stramaledetta mg) e il sistema delle squadre, che se già è problematico per la fanteria, con i carri diventa una roba allucinante: non sempre si riesce a 'salire' su un carro già in circolazione (costringendo quindi ad aspettare il respawn, che se il carrista è bravo comporta una luuuuunga attesa) e le poche volte che capita sbalza puntualmente la visuale del precedente carrista in cielo, senza possibiltà alcuna se non attendere la distruzione del carro

per le mg
dico solo che questo
http://www.mondomaniatrics.com/blog/wp-content/uploads/2008/01/tf2_heavy_smaller.jpg
va bene nel proprio contesto, non in red orchestra.. e poi le minigun manco esistevano nella ww2..

ps: volevo anche citare rambo, ma vedo che codice mi ha anticipato :asd:

ndrmcchtt491
05-12-2011, 13:46
per i carri
non dico di tornare a ostfront, mi sta benissimo che si nasca direttamente nel carro senza poterlo lasciare (nel primo c'era gente che si prendeva il carro, partiva verso il fronte e, appena veniva danneggiato, abbandonava lì il mezzo ormai inutilizzabile impedendone il respawn, con conseguente danno per la squadra) e si possa gestirlo in solitaria grazie ai bot..

Mentre in ostfront era essenziale coordinarsi tra cannoniere e guidatore qui, con i bot non si hanno problemi di efficenza, e tralasciando i bug, se non si è in ts è meglio stare da soli comunque, anche perchè i comandi, tanto per cambiare indovina un po'???

Fanno C-*-*-*-*-E!

P.S. BENTORNATO PONZIOLO!

Darrosquall
05-12-2011, 14:13
ma invece dovrebbero tornare al primo Ostfront per i carri, con le fighetterie delle animazioni odierne. Niente bot a riempire, solo un team di persone vere, chi ha voglia di annoiarsi e sta sul carro ovviamente.

neliam
06-12-2011, 20:21
Per me dovrebbero mettere i mirini infrarossi :D

tiger88
06-12-2011, 22:41
al di la delle dispute...

l'mg forse è la cosa piu da rivedere... troppo precisa e il personaggio fa troppa poca fatica quando la porta....

non so voi ma io l'mg 42(quella vera) l'ho usata e vi posso garantire che per andare a terra ci vuole il triplo del tempo... per non parlare del fatto che nella realtà l'mg viene usata in due... uno porta l'arma e l'altro le munizioni(e la canna)... perché andare in giro con la maglia inserita.. magari quella completa (250 colpi).. e roba veramente da rambo...

ah e fra parentesi io sto parlando di quella 7,62... nella ww2 usavano la 7,92 quindi piu pesante sia l'arma che le munizioni...

Darrosquall
06-12-2011, 23:13
ma su quello siamo tutti d'accordo eh, devono diminuire l'accuracy quando l'arma non è dispiegata. Come realismo mi fermerei qua, sennò se ci vuole più tempo per muoversi, per piegarsi, e via discorrendo, non la prende nessuno come classe perchè ci si rompe il cazz.

Quello che dicevo io è che non è una cosa che condiziona le partite, è uno per lato praticamente, dipende dalle mappe ma insomma, poca roba..Non rende certo il titolo Cod.

ndrmcchtt491
07-12-2011, 09:05
l'mg forse è la cosa piu da rivedere

senza il "forse" ;)

Il video che ho postato è una cosa chiara di come ora l' mg sia ridicola.

ha dimenticavo: quando si è veterani si sblocca il caricatore aumentato che porta le munizioni da 50 a 75 per l' mg34

T-Duke76
07-12-2011, 11:27
Sì però il tipo del video fa storia a sè, non è per nietne facile mirare in quelle condizioni, giocando abbastanza a Ro2 ed usando, come ho già detto, solo mg e fucile posso dire che la maggiorparte dei giocatori che usano l'mg lo fa in modo "tradizionale" o comunque abbastanza realistico ;)

ndrmcchtt491
07-12-2011, 14:46
Sì però il tipo del video fa storia a sè, non è per nietne facile mirare in quelle condizioni, giocando abbastanza a Ro2 ed usando, come ho già detto, solo mg e fucile posso dire che la maggiorparte dei giocatori che usano l'mg lo fa in modo "tradizionale" o comunque abbastanza realistico ;)

E con cio?

l' mg ora è ridicola, bisogna che la rivedano profondamente quando non è piazzata sul bipede senza il se o il ma, perchè è semplicemente ridicolo il suo comportamento, cavolo la TT33 ha più rinculo rispetto alla DP.
Nelle mie ultime 2 partite, una in barraks c'era un tipo che la usava nella stessa magnera: corre, spara, corre, ricarica, spara, certo in ambienti più larghi si usa l' approcio classico, ma questo non vuol dire che non si possa usare come nel video

Ecco (http://www.youtube.com/watch?v=sEMkxGVgKUg&feature=fvwrel) come hanno testato il gioco stì somari, perchè ricordo: non si parla di problemi al motore grafico, bug o altro ma di errori nel gameplay, e come base avevano già Ro1, un' idea ce l' avevano di come doveva essere

beuna
07-12-2011, 17:22
Solo per ridare al thread un briciolo di coerenza: di frag movie con gente che killa mille persone e non muore mai ce ne sono decine anche per Ostfront.

Giusto il primo che ho trovato, uno che con un mp40 fa 9 kill in un minuto e mezzo senza mai morire correndo per la mappa: http://www.youtube.com/watch?v=Acuji4npvMc (dal minuto 2:58).

Questo vuol dire che Ostfront era un gioco coddaro/consolaro/irrealistico/per nabbi col joypad? Ovviamente no.

Video come questi non dimostrano una fagiola, con culo/skill/nemici nabbi si riescono a fare anche serie di mille kills con pistolina in qualsiasi gioco di sto mondo.

Le mitragliatrici leggere in RO2 hanno probabilmente (e metto 'probabilmente' perchè sono opinioni soggettive personali e non cose oggettive, dubito infatti che qui ci siano persone che abbiano sparato con delle vere DP-28/MG-34 negli ultimi dieci giorni per poterci dire che oggettivamente hanno o non hanno un comportamento realistico) troppo poco rinculo/sway, imho non costituiscono comunque un così grosso problema.

Le vere pecche da fixare per me rimangono:

- performance, ancora non eccezionali per certi utenti;
- audio, questo sarebbe quasi da rifare;
- bot addetti all'mg dei carri con vista laser (fosse per me toglierei direttamente i bot dai carri. Vuoi giocare da solo nel carro? ti becchi un carro vuoto senza bot e quindi per spostarti tra le varie posizioni ci metterai mile anni).

gr3y_s0ul
07-12-2011, 18:51
Solo per ridare al thread un briciolo di coerenza: di frag movie con gente che killa mille persone e non muore mai ce ne sono decine anche per Ostfront.

Giusto il primo che ho trovato, uno che con un mp40 fa 9 kill in un minuto e mezzo senza mai morire correndo per la mappa: http://www.youtube.com/watch?v=Acuji4npvMc (dal minuto 2:58).

Questo vuol dire che Ostfront era un gioco coddaro/consolaro/irrealistico/per nabbi col joypad? Ovviamente no.

Video come questi non dimostrano una fagiola, con culo/skill/nemici nabbi si riescono a fare anche serie di mille kills con pistolina in qualsiasi gioco di sto mondo.

Le mitragliatrici leggere in RO2 hanno probabilmente (e metto 'probabilmente' perchè sono opinioni soggettive personali e non cose oggettive, dubito infatti che qui ci siano persone che abbiano sparato con delle vere DP-28/MG-34 negli ultimi dieci giorni per poterci dire che oggettivamente hanno o non hanno un comportamento realistico) troppo poco rinculo/sway, imho non costituiscono comunque un così grosso problema.

:cry: :cry: :cry:

:flower: :flower: LOVE! :flower: :flower:

Fate la guerra non l'am.......cioè volevo dire...
Giocate se vi piace altrimenti amen!

Darrosquall
07-12-2011, 18:54

- bot addetti all'mg dei carri con vista laser (fosse per me toglierei direttamente i bot dai carri. Vuoi giocare da solo nel carro? ti becchi un carro vuoto senza bot e quindi per spostarti tra le varie posizioni ci metterai mile anni).

leggendaria ownata. Ora vieni su BF3 che già mi son rotto il cazzo.

beuna
08-12-2011, 00:09
'Good evening (morning/afternoon) everyone.

This weekly update comes a bit late (I usually manage to get this post ready on Tuesday) but we are having a busy week here at Tripwire. Along with the work that we continue to put into Red Orchestra 2, we have also put out our now yearly update for Killing Floor with several new Christmas presents for its players as well as starting a free week for it tomorrow. If you haven't played KF before, it will be the perfect chance for you to give it a go.

Speaking of free weekends, we've had many requests and questions as to why we haven't done one for Red Orchestra 2 yet. The answer is simple. We don't think it is ready for that just yet. We continue to focus our efforts into performance issues for RO 2 and are in the final stages of testing a patch for this week that should boost FPS for all players (I believe quad core machines will see more of a boost) as well as once again minimize hitching.

In this patch we've also addressed a few bugs and issues raised by the community. Among those, weve added a delay between when commanders can issue a reinforcement wave in countdown so players won't accidentally waste a wave either by players dieing and an automatic wave being triggered as well as other conditions where it could happen.

We expect this patch to go live within the next day or two depending on how testing goes.

Now I'll have to apologize. It doesn't look like the SDK will make it this week. We are still finalizing it for release for everybody and checking to make sure end users can grab the content properly from servers. We hope this will go quickly and without issue, but we can't guarantee that.

Like I mentioned last week, our focus continues to be performance as well as looking into the ping issue. I know many of you also want to know what we are looking at in terms of changes to RO 2. With luck I should have some things to post about in this area in next weeks "What we are up to".

Until then, happy gaming everyone!' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=72529))

Darrosquall
08-12-2011, 00:12
Grandissima Tripwire. Quanto amore. Cavolo, ho buttato 15 euro per BF3, va beh. Non pensavo la patch arrivasse così presto, quella definitiva che sistema tutto.

ThePonz
08-12-2011, 09:44
ottime notizie
e questo
Speaking of free weekends, we've had many requests and questions as to why we haven't done one for Red Orchestra 2 yet. The answer is simple. We don't think it is ready for that just yet
ha perfettamente senso :D

tra l'altro è comparso un nuovo achievement (provvisoriamente chiamato 'test') che molto probabilmente ha a che fare con qualunque cosa abbiano in mente alla valve a tema invernale/natalizio

ps: CAPOLAVORO :O

neliam
08-12-2011, 11:58

- mappe da ragequit istantaneo come fallen fighters

fixd

Darrosquall
08-12-2011, 12:12
a me fallen fighters piace un botto, forse è la migliore :D

matty4
08-12-2011, 13:07
a me fallen fighters piace un botto, forse è la migliore :D

Su di una cosa almeno siamo d'accordo.

Darrosquall
08-12-2011, 20:27
The following is a change log that should go live shortly. Clients and servers will need to update.

General

* New achievement Fighting The War on Christmas - Participate in a successful territory capture on Commissars House
* Improved CPU performance for all players
* Spectators will now respect the server's roaming restrictions if the viewed player is killed
* Fixed occasional crash when changing teams in the role selection menu
* Weapon upgrades that have been unlocked no longer have a lock icon next to them in the profile menu

Countdown

* There is now a 5 second timeout after using a reinforcement wave in countdown. This addresses problems where several waves get used up at once.
* If the last player alive is still bleeding out they will now be able to live out their last few seconds before the round ends

Territory

* Fixed the round end screen not displaying if the spawn select menu is open

Server

* Servers that become unranked will now attempt to become ranked again after the map changes. We are still working on fully solving the issue with some servers going unranked, but this will help improve the issue.

E' la patch definitiva, me lo sento. Già vedo i 100 frame al secondo.

ThePonz
08-12-2011, 20:29
E' la patch definitiva, me lo sento. Già vedo i 100 frame al secondo.

:sofico:

comunque sì, sembra proprio una bella patch :D

Darrosquall
08-12-2011, 20:31
:sofico:

comunque sì, sembra proprio una bella patch :D

va beh, ti sei esaltato quando hai letto del nuovo achieve facile facile, dì la verità.

Comunque bella per Battlefield3, mi è durato la bellezza di un giorno. 15 euro per 3 ore di gameplay aspettando la super patch del capolavoro migliore di tutti i tempi.

ndrmcchtt491
08-12-2011, 20:37
leggendaria ownata:confused:
Ma dove?

Le mg non piazzate di RO2 sono una merda, non trovo un' altra parola più adata per descriverle, basta passare a una schifosa pistola e ci si rende subito conto di come le mg sembrano sparare pallini di plastica da 0.25g invece che proiettili da 7,92, poi tè darro in manco 60 ore di gioco manco sai com'è l'mg, figuriamoci il resto, solo perchè il video di beuna è velocizzato non vuol dire che lì il gameplay è più veloce :asd:

Il tizio di RO1 non ha nè culo nè un team nabbo contro, è bravo e basta, basta analizzare come gioca e si vede lontano un chilometro che ha skill, visto che fà quelle cose anche con un k98 o con un SVT e non con una mg, senza contare che avrà 1000 ore di gioco, il "mio" video è del 20 ottobre.

In RO2 anche io ho fatto quelle cose come nel video, non così esagerate ma le ho fatte e mi sono subito reso conto che c' era qualcosa che non andava, e stò parlando dal day1, da lì non è cambiato nulla, però fanno uscire le patch che sistemano la telecamera e altre cose inutili.
Con un DP28 in corsa falciare gruppi di persone all' interno di un magazzino è assolutamente ridicolo, visto che una ppsh è più difficile da gestire, non ne parliamo poi del confronto mp40 vs mg34, non veniamo fuori con le st*****te del team nabbo, della fortuna, i nabbi ci sono d' appertutto e alla fortuna non ci ho mai creduto.

Non pensavo la patch arrivasse così presto, quella definitiva che sistema tutto.

sìsì, credici http://faccine.forumfree.net/59.gif

MA pervavore, neanche se fanno un viaggio a vedere la madonna di lourdes riusciranno a sistemare il gioco con una sola patch, io mi ricordo ancora cosa era successo l' 11 ottobre con la patch del sonoro...:muro:

p.s. tralasciando i bug, problemi di struttura delle mappe (Tw non sanno proprio farle) i carri... altro?

Avanti il prossimo

Darrosquall
08-12-2011, 20:42
:D :D :D la cosa divertente è che stasera con la patch nuova farà tipo 3 ore :D

ThePonz
08-12-2011, 21:40
va beh, ti sei esaltato quando hai letto del nuovo achieve facile facile, dì la verità.

se vabbe, ma te parti prevenuto... :stordita: :mc:

la voce improved performance spero vivamente mantenga ciò che promette

Darrosquall
08-12-2011, 21:43
se vabbe, ma te parti prevenuto... :stordita: :mc:

la voce improved performance spero vivamente mantenga ciò che promette

è sicuro al 100 per cento, è tutto risolto. Sta scaricando, 222 mega di grande amore.

Darrosquall
08-12-2011, 23:30
60 frame fissi su tutte le mappe, stuttering un lontano brutto ricordo, il gioco gira oliato alla perfezione. Finalmente!

beuna
09-12-2011, 00:30
... basta passare a una schifosa pistola e ci si rende subito conto di come le mg sembrano sparare pallini di plastica da 0.25g invece che proiettili da 7,92 ...

Il tizio di RO1 non ha nè culo nè un team nabbo contro, è bravo e basta, basta analizzare come gioca e si vede lontano un chilometro che ha skill, visto che fà quelle cose anche con un k98 o con un SVT e non con una mg, senza contare che avrà 1000 ore di gioco, il "mio" video è del 20 ottobre ...

In RO2 anche io ho fatto quelle cose come nel video ...

...

Avanti il prossimo

Lol.

Comunque parlando di cose serie, non sembrerebbe ma Darro ha ragione.

Ora in server da 64 giocatori pieni faccio gli stessi frame che facevo prima in mappe da 32. Era ora. Brava Tripwire.

T-Duke76
09-12-2011, 08:46
Per ora sto riscontrando anche io fps più stabili e soprattutto più alti ma voglio provare tutte le mappe prima di dare un giudizio definitivo.

ThePonz
09-12-2011, 09:24
non sembrerebbe ma Darro ha ragione.

:asd: :sofico: :asd:

giochicchiato un pochetto ieri sera post patch.. effettivamente stuttering non ne ho visto..
però non sono passato da pavlov, che è la mappa più 'significativa' per capire se han fatto o no un buon lavoro dal lato prestazioni..

Darrosquall
09-12-2011, 09:52
:asd: :sofico: :asd:

giochicchiato un pochetto ieri sera post patch.. effettivamente stuttering non ne ho visto..
però non sono passato da pavlov, che è la mappa più 'significativa' per capire se han fatto o no un buon lavoro dal lato prestazioni..

noi abbiamo fatto un 64 a Pavlov's House, quasi non ci si credeva quanto girava bene. Certo, è più pesante delle altre mappe, ma dipende dalla config. Io con le mie impostazioni che tenevo pure prima, ombre high anziché ultra e niente occlusione ambientale, ho avuto di minimo 45 frame per dire, solitamente stabile sui 60 con vsycn e triple buffering. Spettacolo!Ieri ho fatto 3 ore.

Rosico solo perchè ho comprato l'inutile Battlefield3.

SuperB7700
09-12-2011, 10:33
Ciao a tutti, e da un po' che seguo questo thread ed ho deciso di iscrivermi cosi magari riesco a fare 2 spari in squadra anziche da solo( che a volte diventa frustrante in un gioco del genere), aggiungetemi fra gli amici, il mio nick e SuperB

Darrosquall
09-12-2011, 10:52
Ciao a tutti, e da un po' che seguo questo thread ed ho deciso di iscrivermi cosi magari riesco a fare 2 spari in squadra anziche da solo( che a volte diventa frustrante in un gioco del genere), aggiungetemi fra gli amici, il mio nick e SuperB

ne trovo mille, aggiungimi tu, link in firma.

beuna
09-12-2011, 10:59
Aggiungo in prima :flower:

Se mi vedi ingame contattami che ti do i dati TS, tra l'altro se cerchi clan seri contatta il buon Grey_soul (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=391915)

ThePonz
09-12-2011, 11:43
Rosico solo perchè ho comprato l'inutile Battlefield3.

se sei masochista.. quando lo hai preso lo sapevi già a cosa andavi incontro :O

-Maxx-
09-12-2011, 14:57

"Uomo avvisato..." :D

gr3y_s0ul
09-12-2011, 15:08
Bene, ora voglio SDK! (Sembra stupdo, ma senza quello i clan soffrono e anche se le competizioni sono praticamente pronte dal primo giorno senza il "Black Screen" nessuno fa cose ufficiali, solo FW!)(E sempre senza quello non si vedranno nuove mappe molto presto...non che mi dispiacciano quelle che ci sono, pavlos la adoro, danzig la lovvo, barrack me gusta mucho, grain è superlativa, Fallen (non la sopporto[a parità di skill vincono sempre i russi] ma è epica)...etc...etc...

Per il resto, chi vuole simulazione su Ro2, cioè adottare tattiche realmente usate in combattimento su Ro2, cerchi su google "ROF", e nel foro degli Sgi ed in quello degli Itak potrete vedere cosa un personaggio sta per rimettere in piedi... Stay tuned!

beuna
09-12-2011, 15:51
Bene) allora[ (aspettiamo con trepidazione] questo) benedetto SDK.(

gr3y_s0ul
09-12-2011, 16:06
Bene) allora[ (aspettiamo con trepidazione] questo) benedetto SDK.(

LOL [+] ho(fatto(un poco di casino con le P)[r]e)nt)e(si

Ma te non giochi più a Ro2! CattiFO!:stordita:

beuna
09-12-2011, 16:18
Eh lo so.

Troppe cose da giocare: Saints Row, Skyrim, SS3, Killing Floor ....

Ma sto già cominciando a riprenderlo (ieri e oggi mi sono fato più di qualche bella partita).

ndrmcchtt491
09-12-2011, 17:08

Già, anche perchè hanno fatto una open beta :fagiano:

ndrmcchtt491
09-12-2011, 19:26
Per il resto, chi vuole simulazione su Ro2, cioè adottare tattiche realmente usate in combattimento su Ro2, cerchi su google "ROF", e nel foro degli Sgi ed in quello degli Itak potrete vedere cosa un personaggio sta per rimettere in piedi... Stay tuned!

Nn ho trovato nulla, di cosa si tratta?

-----------------------------------------------------------------------

ok raga, in pavlos è ufficiale. le prestazioni ora sono ok, certo rimane pesante ma a confronto a prima è una piuma, ora il gioco mi usa 2 core quasi al 100% e gli altri 2 sopno sul 60%, prima della patch erano allineati sul 60% tutti e 4 invece, su quel fronte hanno lavorato.
Prima su red october mai sotto i 55fps, peccato che nessuno ha fatto un giro sulla stazione, già prima stutterrava che era un piacere, ora è peggio, anche a 70fps spostando la telecamera di lato ho notato uno stuttering molto marcato, non ho provato a levare il vsync però.
Poco male tanto è una mappa che mi stà lì

gr3y_s0ul
09-12-2011, 19:37
Nn ho trovato nulla, di cosa si tratta?

http://www.clanitak.altervista.org/viewtopic.php?f=412&t=12931
http://www.strategygamesitalia.eu/red-orchestra-friends-t2378.html

Emin3nt
09-12-2011, 20:24
Ma la patch da 1GB migliora?

Darrosquall
09-12-2011, 22:19

"l'utente che amava postare ma non leggere". :stordita:

Faster_Fox
09-12-2011, 22:42
ragazzi comunque a me continuano a mitragliarmi come niente fosse con l'mg....

ndrmcchtt491
10-12-2011, 07:54

Nuova patch :confused:

egounix
10-12-2011, 10:39
io son sempre in ascolto
putroppo c'è un problema al ponte, quindi la mia connessione va namm...
non vorrei rischiare di essere bannato un'altra volta dal server gov, scambiando il lag per non so quale cheat :asd:

lunedì dovrebbero arrivare i nuovi materiali per il ponte
speriamo risolvano a breve, che è da ottobre che ci son casini

ci becchiamo presto, spero, su RO2

adesso sto su call of field 3

Jeremy01
10-12-2011, 11:09
questo gioco ha problemi coi savegames per caso?

ndrmcchtt491
10-12-2011, 18:56
questo gioco ha problemi coi savegames per caso?

:confused:

Non sapevo esisteva l' opzione dell' F5 - F9

peccato che nessuno ha fatto un giro sulla stazione, già prima stutterrava che era un piacere, ora è peggio, anche a 70fps spostando la telecamera di lato ho notato uno stuttering molto marcato

EDIT.

Oggi ho riprovato la stazione e andava molto bene, in 64 e fps sempre oltre i 55, stuttering zero, chissà che cavolo gli era preso l' altra volta

un po' di screen, per fare lo "sboroneee" (rimango scarso comunque)

La stazione, server russo con 64 giocatori

http://i.imgur.com/n3NVm.jpg

Server GOV in Commissar's con lo spammone e il "realistico"

http://i.imgur.com/Gx7Ok.jpg

Come vedete fps sempre alti e finalmente la vga viene sfruttata

E infine la morte dell' eroe preferito di Darro :(

http://i.imgur.com/aYMCp.jpg

riso originale 1280*1024 dettagli max tranne AA su alto e ombre a medio, no AO e blur e vsync attivato

Darrosquall
10-12-2011, 20:23
bravo codice che è onesto e si rimangia le robe su station, bravo codice!

Ora intona con me, RO2 capolavoro, RO2 capolavoro, RO2 capolavoro, RO2 capolavoro

ThePonz
10-12-2011, 21:13
talmente capolavoro, che c'è anche l'uomo invisibile! :asd: :sofico:

http://i.imgur.com/z0PwRl.jpg (http://imgur.com/z0PwR.jpg)

http://i.imgur.com/dLylLl.jpg (http://imgur.com/dLylL.jpg)

-Maxx-
11-12-2011, 00:09
Il fucile è posseduto! :asd:

Jeremy01
11-12-2011, 00:32
:confused:

Non sapevo esisteva l' opzione dell' F5 - F9

intendevo problemi di salvataggi che vanno persi :D

Murdock79
11-12-2011, 12:28
Bella partitella ieri anche se son stato poco, il non conoscere la mappa è deleterio..

Il piacere di beccare un avversario grazie all'ombra proiettata è impagabile :D

ndrmcchtt491
12-12-2011, 10:11
Ora intona con me, RO2 capolavoro, RO2 capolavoro, RO2 capolavoro, RO2 capolavoro

ma lo sò darro che è un capolavoro:

KF capolavoro KF capolavoro KF capolavoro KF capolavoro

intendevo problemi di salvataggi che vanno persi :D

Boh, ma comunque non ne vedo un grosso problema, anzi... :rolleyes:

ThePonz
13-12-2011, 21:15
momenti di puro panico quando un enorme vascello spaziale sorvolò il parco Potapova

http://i.imgur.com/2beKCl.jpg (http://imgur.com/2beKC.jpg)

ndrmcchtt491
14-12-2011, 11:01
momenti di puro panico quando un enorme vascello spaziale sorvolò il parco Potapova

http://i.imgur.com/2beKCl.jpg (http://imgur.com/2beKC.jpg)

Alloro sono i russi e non i tedeschi che complottavano con gli alieni per il domino del mondo

ThePonz
14-12-2011, 11:21
Alloro sono i russi e non i tedeschi che complottavano con gli alieni per il domino del mondo

eppure a me risulta il contrario.. (http://www.youtube.com/watch?v=941HLlFgzoM)

Go!tta
14-12-2011, 12:33
ho provato il gioco dopo parecchie settimane..... forse ci sono stati dei miglioramenti sembrerebbe più fluido e stabile, ma non saprei.....dovrei provare a resettare il mio file config, perchè al momento è ancora quello tweakato e magari fà casini.....

P.S.: ma l'mg è sempre stato così lento nella corsa oppure è stato uno dei fix che hanno implementato.....

gr3y_s0ul
14-12-2011, 13:00
eppure a me risulta il contrario.. (http://www.youtube.com/watch?v=941HLlFgzoM)

DANCE! DANCE! DANCE!
I Command you to DANCE! :D :D :D :D

ho provato il gioco dopo parecchie settimane..... forse ci sono stati dei miglioramenti sembrerebbe più fluido e stabile, ma non saprei.....dovrei provare a resettare il mio file config, perchè al momento è ancora quello tweakato e magari fà casini.....

P.S.: ma l'mg è sempre stato così lento nella corsa oppure è stato uno dei fix che hanno implementato.....

sempre stato così....molto lenta a spostarsi...

Darrosquall
15-12-2011, 09:42
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=73088

Grandissime notizie. Intanto sondaggione su quello che la community vorrebbe, figa che listone :D dovrebbero fare tutto :asd: e Tripwire sta preparando 5 nuove mappe. :eek:

Il 2012 sfondano tutto.

-Maxx-
15-12-2011, 09:47
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=73088

Grandissime notizie. Intanto sondaggione su quello che la community vorrebbe, figa che listone :D dovrebbero fare tutto :asd: e Tripwire sta preparando 5 nuove mappe. :eek:

Il 2012 sfondano tutto.

In pratica rifanno il gioco da capo :D

ThePonz
15-12-2011, 09:55
alè

Darrosquall
15-12-2011, 10:05
In pratica rifanno il gioco da capo :D

non significa fare il gioco da capo, intanto sono stati chiari, vogliono solo avere feedback su quello che andranno a toccare.

Il gioco già adesso è ultragodibile ed è il miglior multiplayer che c'è in giro, hai detto poco.

Loro hanno provato a fare un gioco godibile per tutti, stando ai numeri hanno fallito. O meglio, il gioco lo hanno venduto sulla scorta mia e di beuna che lo abbiamo spinto, ma adesso devono prendere una direzione.

E purtroppo o per fortuna il mondo funziona così, la gente torna a giocare o si interessa, così come lo hanno comprato molti a scatola chiusa, perchè c'era il Darrosquall o il Beuna che dicevano capolavoro. Giustamente :asd:

Quindi io ho consigliato addirittura di eliminare il relaxed gamemod e di dare una sola "idea" di red orchestra2, ovviamente fare uno squad system visto che al momento praticamente non c'è con quella interfaccia, ridisegnare l'interfaccia di tutto il gioco fatta con paint prima di fare il free weekend, inserire i danni localizzati o rendere il bendaggio una cosa più pesante da fare. Il giocatore non bendato ad esempio dovrebbe rallentare di colpo ad esempio, oltre ad avere effetti visivi a schermo.

ndrmcchtt491
15-12-2011, 10:10
solo una parola:

ALLELUJA!!!!!!!!!!!

guardate le richieste: alla fine, se daranno ascolto alla Community avremo un gioco più orientato verso Ostfront se ci pensate, e spero con tutto il cuore che levino le stat, lammerda in RO2

Darrosquall
15-12-2011, 10:12
solo una parola:

ALLELUJA!!!!!!!!!!!

guardate le richieste: alla fine, se daranno ascolto alla Community avremo un gioco più orientato verso Ostfront se ci pensate, e spero con tutto il cuore che levino le stat, lammerda in RO2

come hai notato nessuno le ha votate, tranne qualche rompiballe nessuno richiede che vengano tolte :D

ndrmcchtt491
15-12-2011, 10:16
come hai notato nessuno le ha votate, tranne qualche rompiballe nessuno richiede che vengano tolte :D

bè, sono in 4° posizione la rimozione delle stat, non direi che nessuno le ha votate, poi, come dicevo se aumentano lo sway, il tempo per andare in ironsight e queste cose allora non danno tanto peso al gameplay

ho ragione io fattene una ragione torna su B3 lammerda di gioco bleaaaaa most realistic schifo in the word

Faster_Fox
15-12-2011, 10:36
che palle però...devo iscrivermi xD

Murdock79
15-12-2011, 10:36
Le stat in un gioco a obbiettivi le trovo assolutamente inutili, tutti a vedere il k/d e nessuno a giocare di squadra.

Apprezzo molto infatti che i punti maggiori si fanno nel prendere le posizioni, nella vicinanza col caposquadra e nel rifornimento.

Ho odiato a morte la gente che in BC2 non si preoccupava di far saltare le mcom in rush mi bastano avanzano..

Mi auguro che pian piano implementino tutto quello è in lista (alla fine diventerebbe un simulatore di WWII :) )

Darrosquall
15-12-2011, 11:01
il tempo per andare in ironsight va benissimo, non viene citato da nessuno, solo tu lo citi, lol. Lo sway lo si dice da una vita che deve essere aumentato per il personaggio dopo una corsa, ma non quando è riposato.

Per gli sblocchi sono comunque lenti e danno l'idea di una progressione del gioco, fattene una ragione che le persone che giocano un multiplayer solitamente fanno 10 ore a settimana se va bene, tu hai fatto 200 ore in un mese :asd:

beuna
15-12-2011, 14:10
TW software house migliore del decennio.

Ricordo ai nuovi arrivati che tutte le armi/mappe/veicoli che usciranno a breve saranno rilasciati gratuitamente a tutti i possessori del gioco tramite patch

ndrmcchtt491
15-12-2011, 14:48
il tempo per andare in ironsight va benissimo, non viene citato da nessuno, solo tu lo citi, lol. Lo sway lo si dice da una vita che deve essere aumentato per il personaggio dopo una corsa, ma non quando è riposato.

già, e se ci fai caso sia il tempo per andare in ironsight sia lo sway sono in parte legate alle stat, quindi via le stat, si gioca tutti e meglio a liv 0 e tutti contenti.
E non perchè 2 stupidi redattori devono dare un punteggio più alto alle recensioni perchè ci sono le statistiche.

Ricordo ai nuovi arrivati

e chi sono? :confused:

Se non ci siamo io e darro che uppiamo continuamente il thread sarebbe già morto e sepolto, che tristezza, tutti su quei giochi di merda quali B3 e CoD 50 a sborrarsi addosso o per le dx11 o per i perk o perchè credono di giocare a un gioco di guerra solo perchè le armi fanno pam! e le esplosioni boom! ...

Schifezze che non giocherei ma neanche se avessi 10 anni.

Che tristezza

gr3y_s0ul
15-12-2011, 15:24
No le statistiche vanno bene, tanto non sono così tanto penalizzanti come le descrivete, si muore comunque per un colpo, sia che tu sia al liv. 0 che al liv. 10 000.
Poi mi piace l'idea di poter vedere quanti morti ho fatto con il kar98! :sofico:
Le armi del nemico da inizio partita toglierei, quelle si, o almeno le metterei casuali anche se poi si assisterebbe alla festa delle teamkill per prendere l'arma al tuo compagno...
Altra cosa, i livelli non sono mica tanto veloci, soprattutto dopo il liv. 70, ci sto mettendo un sacco di tempo ad arrivare da 89 a 90, come ci sto mettendo un sacco ad arrivare al liv. 5 di classe...e per i livelli di classe e onore vengono usati i punti totali, non le kill, quindi tranquilli, non si assisterà mai ad un "me ne frego degli obbiettivi tanto killo di più"... almeno io non l'ho ancora visto.

ThePonz
15-12-2011, 15:29
Le armi del nemico da inizio partita toglierei, quelle si, o almeno le metterei casuali anche se poi si assisterebbe alla festa delle teamkill per prendere l'arma al tuo compagno...

il fatto che a livello veterano ogni classe sblocca le armi nemiche mi pare la vaccata più grande.. andrebbe abolita del tutto sta cosa..
al massimo se uno da russo vuole usare mp40 o kar98, ammazza un nemico e se lo prende ;)

ndrmcchtt491
15-12-2011, 15:40
No le statistiche vanno bene, tanto non sono così tanto penalizzanti come le descrivete, si muore comunque per un colpo, sia che tu sia al liv. 0 che al liv. 10 000.

non è questo il punto, quando si erano azzerate le stat il gioco era mutato, in meglio, passare da liv 0 a 50 rende il gameplay più veloce, e questo in un gioco come Red Orchestra è un male.

Alla fine le lamentele partono indirettamente da lì.

il fatto che a livello veterano ogni classe sblocca le armi nemiche mi pare la vaccata più grande.. andrebbe abolita del tutto sta cosa..

Quotone, si crea ancora più casino, via stà boiata.

beuna
15-12-2011, 15:41
....

e chi sono? :confused:

Nelle ultime settimane si sono presentati un paio di nuovi utenti, li ho anche aggiunti in prima quindi ne sono sicuro :O

Se non ci fossimo io e darro che uppiamo continuamente il thread sarebbe già morto e sepolto....

Per fortuna che ci siete voi, vi sono talmente grato che ogni volta che vi leggo non so mai se ringraziarvi o segnalarvi al mod di sezione :O

ndrmcchtt491
15-12-2011, 15:55
Per fortuna che ci siete voi, vi sono talmente grato che ogni volta che vi leggo non so mai se ringraziarvi o segnalarvi al mod di sezione :O

Spiacente ma fa parte del forum/thread discutere di eventuali problemi del gioco.

Se non si può discutere non ne vedo il motivo dell' esistenza, anche perchè, a differenza di altri utenti (non in questo caso/thread) che parlano per "il sentito dire" o perchè si lamentano che il gioco è buggato perchè non originale io l' ho regolarmente acquistato.

A mè B3 non mi fà schifo, di più, ma non ho il gioco, ho provato solo la beta (e meno male) non vado sul thread ufficiale a sparlare.

gr3y_s0ul
15-12-2011, 16:20
non è questo il punto, quando si erano azzerate le stat il gioco era mutato, in meglio, passare da liv 0 a 50 rende il gameplay più veloce, e questo in un gioco come Red Orchestra è un male.

Alla fine le lamentele partono indirettamente da lì.

Ma non so quanto male, l'unica differenza che ho trovato tra un liv 0 e liv 50 sono i tiri a lunga distanza(<100mt) con un qualsiasi fucile (ho ancora avt a liv.0 perchè non lo uso mai :Prrr:), ma se uno usa il bolt come faccio io non gli cambia niente...:read:

Quotone, si crea ancora più casino, via stà boiata.

Una cosa in cui siamo d'accordo???????
Sicuro di star bene?:Prrr:
Sono Sicuro di star bene io?:Prrr: