View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
F p s m i g l i o r e d e l d e c e n n i o ! !
F p s m i g l i o r e d e l d e c e n n i o ! !
S ì, p e r ò t u g i o c h i s o l o a D o t a 2 ! !
salve ho appena accesso steam e ho notato che Red Orchestra sta scaricando circa 3 gb di aggiornamento ?? é uscita qualche nuova patch ??
michael1one
23-09-2014, 18:47
salve ho appena accesso steam e ho notato che Red Orchestra sta scaricando circa 3 gb di aggiornamento ?? é uscita qualche nuova patch ??
Nuovi conteuti
We are now providing another free update to RO2/RS. This time, new vehicles, weapons and contest-winning maps!
-German MG 42 Light Machinegun
-Soviet T-70 Light Tank
-German Panzer IIIM Light/Medium Tank
-Contest Map: Kobura - Americans defending a jungle airstrip in Burmaagainst ferocious Japanese assault
-Contest Map: Tula Outskirts - a remake of an old favorite from RO1, with Germans attacking dug-in Russians
-Updated map for new tanks: Arad 2 now updated to showcase the new T-70 and Pz III
grazie è sempre bello sapere che un gioco viene constantemente aggiornato anche se è uscito da un bel pò
Trailer capolavoro dell'update capolavoro del gioco capoalvoro: https://www.youtube.com/watch?v=2GDG4bsPDcM
piero_tasso
23-09-2014, 19:48
Trailer capolavoro dell'update capolavoro del gioco capoalvoro: https://www.youtube.com/watch?v=2GDG4bsPDcM
mi sono commosso :cry:
Nuovi conteuti
We are now providing another free update to RO2/RS. This time, new vehicles, weapons and contest-winning maps!
-German MG 42 Light Machinegun
-Soviet T-70 Light Tank
-German Panzer IIIM Light/Medium Tank
-Contest Map: Kobura - Americans defending a jungle airstrip in Burmaagainst ferocious Japanese assault
-Contest Map: Tula Outskirts - a remake of an old favorite from RO1, with Germans attacking dug-in Russians
-Updated map for new tanks: Arad 2 now updated to showcase the new T-70 and Pz III
godo :O
ps: ho dovuto riavviare steam, perché ancora non mi era partito l'aggiornamento.. 3 gigioni, stica..
pps: W tripwire :O
Ma l'espansione risingstorm è stand alone o necessita di RO2??
Perchè su steam ti fa comprare RO2 con rising storm e risingstorm da solo....:confused:
michael1one
24-09-2014, 16:55
Ma l'espansione risingstorm è stand alone o necessita di RO2??
Perchè su steam ti fa comprare RO2 con rising storm e risingstorm da solo....:confused:
Rising Storm include anche RO2 multiplayer ;)
Rising Storm include anche RO2 multiplayer ;)
Fammi capire: compro RO2 liscio ho mplayer e singlepalyer, compro RO2 rising storm ho solo mplayer??
Grazie
Darrosquall
24-09-2014, 18:30
compra RO2 e Rising Storm e hai la definizione stessa di CAPOLAVORO.
michael1one
24-09-2014, 18:35
:asd:
Fammi capire: 1) compro RO2 liscio ho mplayer e singlepalyer, 2)compro RO2 rising storm ho solo mplayer??
Grazie
1) hai anche la possibilità di giocare a Rising Storm, ma solo con la classe di fuciliere
2) hai tutto il contenuto multiplayer di RO2, ma senza il single player di RO2
a voi quanto pesa la cartella di ro2?
City Hunter '91
24-09-2014, 19:16
Gran bell'update.
michael1one
24-09-2014, 19:16
a voi quanto pesa la cartella di ro2?
quella del multiplayer 22.5 GB :D
provato alla velocissima stamattina prima di andare al lavoro i nuovi armamenti:
mg42 - musica per le orecchie (crucche.. per i russi forse un po' meno :sofico:) e a meno di raccattarla dalle fredde mani del legittimo proprietario* possono usarla solo i teddy: eroe mg russo può usare la 34 ma non la 42
panzerIII - non male, anche se in quattro su quel carretto pare un po' affollato :D
t70 - ammazza che catorcio.. viaggia che è una meraviglia, ma ha la cadenza di fuoco di un comodino zoppo :asd: se penso che davvero della gente ci ha combattuto e ci è crepata dentro in affari del genere (ma anche peggiori) mi si accappona la pelle..
dato un'occhiata anche alla mappa nuova sul fronte russo, tula outskirts.. il nome ad essere sincero non mi diceva granché, ma mi è bastata avviarla per avere un flashback potente su ostfront.. mappa cattivissima, sembra abbia conservato tutto il fascino dell'originale :D
*da qualche tempo ho notato che le teamkill provocano la scomparsa delle armi della vittima; non so da quando hanno aggiunto questa feature, ma è una genialata di dimensioni epiche: così nessun bbk potrà fare il pirla per avere armi 'più migliori' ai danni dei compagni di squadra (o meglio, potrà farlo comunque, ma resterà a bocca asciutta :D)
19mila92
24-09-2014, 20:21
Per concludere in bellezza server 40-1 con IOM è diventato ranked proprio questa sera :D Il che mi fa molto piacere visto che su quel server non ho alcun problema, per non parlare del gameplay che è davvero eccezionale con la IOM
Jon Irenicus
25-09-2014, 14:47
Bon preso Rising Storm (tra l'altro col Deluxe a parte per errore mio :doh:).
Ma visto che ho convinto lo sguissero a prenderlo (o a farselo regalare :asd:), se gli prendo a 4,50 "RO2 with Rising Storm" ha tutto single compreso o gioca solo col fuciliere (sry, quanto scritto sopra non mi aiuta in questo perchè si parla di "RO2 lsicio" che immagini sia questo":fagiano:))?
http://store.steampowered.com/app/35450/
Credo sia così perchè mi diceva che già lo possedevo...
Quindi alla fine tanto vale che prenda solo questo che ha tutto il multy e chissene dell'altro che del single non credo se ne faccia molto: http://store.steampowered.com/app/234510/
Vero?
http://store.steampowered.com/app/35450/
23 Sep 2014: RO2 now contains all Rising Storm Content
Any purchase of RO2 through this Steam Store page, from 23 Sep 2014, will contain ALL Rising Storm multiplayer content as well as the RO2 content.
:read:
michael1one
25-09-2014, 15:48
mmm...hanno cambiato le offerte, perché ieri sera non erano cosi :fagiano:
Jon Irenicus
25-09-2014, 16:06
23 Sep 2014: RO2 now contains all Rising Storm Content
Any purchase of RO2 through this Steam Store page, from 23 Sep 2014, will contain ALL Rising Storm multiplayer content as well as the RO2 content.
:read:Grazie, non avevo proprio voglia di scorrere la pagina...:asd:
Gli ho regalato la deluxe, magari mi faccio offirire una o due stasera...:asd:
Preso questo qui: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad with Rising Storm
E' normale che nella libreria me li faccia vedere e scaricare come due giochi differenti?
Ci vorrà una settimana di download...speriamo che meriti :stordita:
29Leonardo
26-09-2014, 07:48
Preso questo qui: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad with Rising Storm
E' normale che nella libreria me li faccia vedere e scaricare come due giochi differenti?
Ci vorrà una settimana di download...speriamo che meriti :stordita:
Si, ma quello single player puoi evitarlo, scarica solo il multy.
Si, ma quello single player puoi evitarlo, scarica solo il multy.
Ok grazie per il consiglio.
Per giocare online serve qualche mod o basta il gioco liscio?
Gente nei server c'è ne ancora?
Ma il server mod si trova solo se hai installato il mod stesso?
michael1one
27-09-2014, 15:02
Ma il server mod si trova solo se hai installato il mod stesso?
No, il server con la mod e questo;
http://cache.www.gametracker.com/server_info/86.122.87.4:7777/b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/86.122.87.4:7777/)
No, il server con la mod e questo;
http://cache.www.gametracker.com/server_info/86.122.87.4:7777/b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/86.122.87.4:7777/)
grande grazie mille.:)
Prezioso
27-10-2014, 19:13
ragazzi ma è normale che ogni tanto mi perdo i tasti bindati?!?!?
mentre giocavo poi ho letto che un ragazzo ha scritto in chat: noo dopo l'update ho di nuovo perso i tasti bindati
praticamente si perdono le impostazioni dopo gli aggiornamenti? che pizza
ragazzi ma è normale che ogni tanto mi perdo i tasti bindati?!?!?
mentre giocavo poi ho letto che un ragazzo ha scritto in chat: noo dopo l'update ho di nuovo perso i tasti bindati
praticamente si perdono le impostazioni dopo gli aggiornamenti? che pizza
si si anche a me è successo ieri, credo sia normale.
Prezioso
27-10-2014, 22:29
e non c'è un file config da salvare e poi fare copia\incolla così da evitare di impostare tutto ogni volta?, più che altro mi secca ritrovare la giusta impostazione per il mouse dato che non ci sono numeri da impostare, andare a 'occhio' e poi comunque mi scoccio a bindare vabè... :D
Aggiornamento capolavoro: https://www.youtube.com/watch?v=_IDVgB9ZEY0
Darrosquall
18-11-2014, 18:34
a mani basse peggior trailer di sempre :asd:
Prezioso
18-11-2014, 18:45
che pizza sicuramente devo reimpostare tutti i tasti :D
che novità ci sono?
Fixed a bug that would allow Russians to spawn with the MG-42 and allow Germans to spawn on them
bug meraviglioso, non ho però avuto l'onore di viverlo :asd:
Murdock79
19-11-2014, 01:27
bug meraviglioso, non ho però avuto l'onore di viverlo :asd:
Dobbiamo riprendere le partite :O
bentrovati a tuttiiiii!!!!
mi sto attivando per mettere su un pc decente e tornare a giocare un pochino.... c'è ancora qualcuno sui server? la classic è ancora viva?
si torna a fare centro dentro qualcuno?
:) :) :)
Prezioso
25-01-2015, 20:50
io ci sto giocando parecchio ultimamente e vedo spesso anche sui 1900 giocatori online, tra i miei server preferiti un buon 60% ora ha messo realismo come modalità, non è la classic no? comunque prima non erano settati ma modalità più 'facile' non mi viene il nome :D
giupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Titanox2
17-06-2015, 07:22
annunciato rising storm vietnam :D
https://www.youtube.com/watch?v=WtYQfoPFV10
piero_tasso
18-06-2015, 21:22
:sbav:
spero non costi molto perché sarà difficile non prenderlo subito
annunciato rising storm vietnam :D
https://www.youtube.com/watch?v=WtYQfoPFV10
:eek: :eek: :eek: :eek: mio mio
Titanox2
19-06-2015, 08:09
spero che sistemino un po le cose però, sembra un trailer di un gioco del 2001 :asd:
dovrebbe essere pure standalone da quanto ho capito
MarioMas
19-06-2015, 15:11
si molto probabilmente sarà simile a rising storm sia come struttura che come prezzo...il motore grafico e' quello...qui nel trailer forse sembra un po piu' datato:D
Prezioso
19-06-2015, 15:52
uff quanti giochi, non ce la faccio più non ho tutto questo tempo...con questi saldi ho pure preso Verdun :D ....in effetti comunque una rinfrescata grafica non guastava.....
MarioMas
22-06-2015, 08:15
Verdun ce l'ho gia da due anni :D
Prezioso
22-06-2015, 14:20
vabè ma avevi la beta? steam segna come data di rilascio aprile 2015
MarioMas
23-06-2015, 10:51
si l'avevo beta ;)
UnicoPCMaster
25-07-2015, 08:53
Hanno rimosso rising storm e red orchestra beta dalla libreria?
29Leonardo
25-07-2015, 09:03
Magari, non ne potevo piu di vederli, sopratutto perchè tutti gli achievement broken mi abbassano la media di completameto :asd:
nuooooooo!!!!
avevo un sacco di ore nella beta.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Jeremy01
03-11-2015, 14:10
nuooooooo!!!!
avevo un sacco di ore nella beta.... :cry: :cry: :cry: :cry:
hamham, chiedo proprio a te che sei un appasionato di insurgency :D : esiste in questo gioco una modalità piu lenta e coordinata con gli altri con un gameplay simile proprio ad insurgency?
hamham, chiedo proprio a te che sei un appasionato di insurgency :D : esiste in questo gioco una modalità piu lenta e coordinata con gli altri con un gameplay simile proprio ad insurgency?
c'è la modalità "classic", ma oramai credo sia rarissima da trovare nelle impostazioni dei vari server.
ti consiglio però fortemente di frequentare quasi eslusivamente il server "where eagles dare" e ""legends" del clan [40-1]. il primo ha esclusivamente mappe di stalingrado e il secondo solo quelle di rising storm. i due server sono settati in modalità "campagna" e al 99% ci si fanno partite epiche con gente coi controcaps ^^
tieni sempre conto però che sono due giochi piuttosto diversi: red orchestra punta sul gran numero di giocatori e su mappe di ampio respiro per risaltare un'azione appunto "orchestrale"; insurgency al contrario si gioca meglio (IMHO) su server in coop da massimo 8 giocatori (ti consiglio il server KIKKI con pochissimi punti peso) e su mappe close combat, che esaltano l'azione lenta e ragionata di una piccola squadra :)
Darrosquall
03-11-2015, 15:09
in questi giorni giocare sui 40-1 in RO2 è il nirvana videoludico, l'unica controindicazione è che sono sempre strapieni ad ogni orario, pure di mattina, primo pomeriggio, sempre...bisogna mettersi in attesa almeno 5 minuti ogni volta per entrare.
come modalità 'più lenta e ragionata' ci sarebbe countdown: niente respawn fino al round successivo
più che altro c'è da vedere se ci sono ancora server su cui la giocano, perché il grosso è nella modalità standard a obiettivi o in campagna :fagiano:
ps: i 40-1 son sempre stati tra i server migliori, ottimo gioco di squadra ed equilibrio tra le parti, partite epiche :cool:
Murdock79
03-11-2015, 18:25
Praticamente solo giocato sui 40-1 sempre epici, l'unico server migliore era quello di Falcon Eddy su Killing Floor :D !
l'unico server migliore era quello di Falcon Eddy su Killing Floor :D !
quello che crashava ogni due per tre? :asd: :ciapet:
Jeremy01
04-11-2015, 12:44
ok grazie ragazzi, quindi ricapitolando, per ottenere un effetto anti-COD :D , dovrei giocare solo le modalità classic, campagna e countdown, preferibilmente con il clan 40-1
Darrosquall
04-11-2015, 12:49
c'è solo realism, su territory, ti metti in coda e giochi nei server 40-1 dove la gente il più delle volte collabora. E c'è mordon che banna gli imbecilli che prendono il commander senza saperlo usare :asd:
sricecool
04-11-2015, 17:36
stasera rimetto in download mi è tornata la voglia di giocarci
ruski nabbi che vagano senza meta (non si arriva nemmeno a prendere il primo cap) e teddy lameroni che tirano diretti in spawn (ma proprio diretti, headshot dopo due secondi dal respawn senza fare in tempo a spostarsi)...
worst. spartagnocca. ever.
cioè, sto gioco è stupendo, ma poi ti capita quella cazzo di partita che ti fa salire un odio... ho tenuto duro fino alla fine perché non sono tipo da ragequit, anche se qui ci stava..
29Leonardo
07-11-2015, 09:39
quale server? 40-1?
quale server? 40-1?
no, lì si gioca sempre bene, anche quando si perde non si rosica così
non ricordo che server fosse, era il primo in cui ho trovato un posto libero
29Leonardo
07-11-2015, 10:30
ma hanno inserito i veicoli? Stavo controllando gli achivement e credo di aver letto una cosa al riguardo..
Non ci gioco da una vita ormai...purtroppo i giochi online ti infognano a morire e ho smesso..:(
LordGine
07-11-2015, 11:58
ma hanno inserito i veicoli? Stavo controllando gli achivement e credo di aver letto una cosa al riguardo..
Non ci gioco da una vita ormai...purtroppo i giochi online ti infognano a morire e ho smesso..:(
Ormai da un sacco di tempo ci sono i veicoli, non ricordo esattamente quanto, ma solo in determinate mappe!
i carrier e i carri leggeri ci sono da aprile dell'anno scorso, se non sbaglio
kiriranshelo
20-11-2015, 07:22
confermo, i server 40-1 sono sempre molto pieni a qualsiasi ora, il minimo che ho trovato sono 15 persone.
L'unica cosa negativa che sto riscontrando ora, su RO2 liscio, è che alcune mappe non girano proprio più sui server tipo winterwall, gumrack, barashka, un peccato dal momento, che almeno winterwall, è spettacolare.
Su Rising Storm invece lo trovo molto più difficile, non sarò un asso intendiamoci, sono bravino su RO2, però qui rischio sempre di essere da gli ultimi con addirittura con 0 kill :doh:
29Leonardo
20-11-2015, 09:08
winterwall è bella ma imho è un pò troppo lenta come mappa.
confermo, i server 40-1 sono sempre molto pieni a qualsiasi ora, il minimo che ho trovato sono 15 persone.
L'unica cosa negativa che sto riscontrando ora, su RO2 liscio, è che alcune mappe non girano proprio più sui server tipo winterwall, gumrack, barashka, un peccato dal momento, che almeno winterwall, è spettacolare.
Su Rising Storm invece lo trovo molto più difficile, non sarò un asso intendiamoci, sono bravino su RO2, però qui rischio sempre di essere da gli ultimi con addirittura con 0 kill :doh:
Anche io su rs non riesco a giocare molto bene, i colori delle divise sono troppo simili secondo me.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
MrBattiloca
20-11-2015, 23:49
Anche io su rs non riesco a giocare molto bene, i colori delle divise sono troppo simili secondo me.
Devi solo farci l'abitudine...in realtà oltre alle divise ti conviene imparare le animazioni della corsa, sono diverse a seconda dell'esercito. I giapponesi corrono e tengono in mano l'arma come i tedeschi di ro2, mentre gli americani come i russi...può sembrarti strano ma fidati funziona. Se impari queste due cose tutto diventa più semplice. ;)
Darrosquall
21-11-2015, 00:08
il problema è quando sono fermi, quell'attimo di esitazione ti frega :asd: cosa che non succede in nazist VS communist :D
sricecool
29-12-2015, 15:07
C'è ancora qualcuno che ci gioca? io devo ammettere che sono assente da parecchio in questo gioco lo ho messo in download, dopo diverso tempo, un mese fa ma ancora non ho avuto occasione di rigiocarlo. Ho visto in offerta Verdun su Steam e mi è tornata la voglia di giocare a questo, anche se ho rainbow six che dovrei giocare visto che anche qui sul forum abbiamo fatto un buon gruppo di gioco... ma per me giocare con il bolt-action non ha prezzo lo adoro
kiriranshelo
07-01-2016, 07:32
C'è ancora qualcuno che ci gioca? io devo ammettere che sono assente da parecchio in questo gioco lo ho messo in download, dopo diverso tempo, un mese fa ma ancora non ho avuto occasione di rigiocarlo. Ho visto in offerta Verdun su Steam e mi è tornata la voglia di giocare a questo, anche se ho rainbow six che dovrei giocare visto che anche qui sul forum abbiamo fatto un buon gruppo di gioco... ma per me giocare con il bolt-action non ha prezzo lo adoro
io mi sono fatto un bel 100h da dicembre fino ad ora :asd:
ora si è riempito moltissimo di newbie quindi si fa veramente fatica a fare delle partite decenti che non siano un tripudio di stra-multi-kill con giocatori che non sanno manco come vedere dove devono andare (Ponz docet).
In partita succede davvero di tutto perchè capita pure che si viene falcidiati nello spawn principale di continuo e schiacciati sullo spawn iniziale, cose che ti fanno accapponare la pelle sopratutto in virtù del "enjoy for all"; una volta di sono innervosito talmente perchè eravamo già 3 vs 6/7, human, e in più, non contenti usavano pure l'artiglieria in modo da polverizzarci; bè la partita dopo su hanto, dove modestamente me la cavo come TL, gli ho polverizzati io: non sono riusciti neanche ad avvicinarsi al cap A. Revenge completed. :asd:
Ora passo a Rome 2 per un pò in attesa che o si ripulisca o i newbie aumentino l'esperienza ;)
MarioMas
14-01-2016, 10:39
Nuovi update su Rising storm Vietnam:
preso oggi da steam
Welcome to what is the start of many community focused updates to come. Today I want to start going into detail about just what is Rising Storm 2: Vietnam. Vietnam will be a standalone game in the Red Orchestra/Rising Storm franchise. We are bringing the series forward into a new era of warfare as well as emphasising the core elements and experiences of the franchise that our fans love and have come to expect.
Building off our experience with the first Rising Storm (winner of PC Gamer’s “Game of the Year” award in 2013), Vietnam will feature the asymmetrical combat between the United States Army and Marine Corps, fighting the North Vietnamese Army and Viet Cong irregulars. This will be the franchise's first step into the modern era, where the competing forces are (mostly) armed with automatic weaponry, as well as having even more supporting firepower available, in terms of artillery and air support.
Due to this step forward in time, as well as player feedback and lessons learned from Red Orchestra 2 & Rising Storm, much of our time since the announcement of the game has been on designing and prototyping refinements to core elements of the game, as well as new features.
The first two of the central pillars of gameplay to look at are Squads and Firefights. There have been many discussions on the forums on these two topics, but here are some thoughts from us:
The new squad system is currently being built with an emphasis toward playing with your friends, ease of cooperation/working with the rest of the squad and squad communications. This squad system should provide more “friend” functionality, while removing some of the complexity of the old system.
In general, we are aiming to promote more defined firefights between players, enhancing and updating some of the core shooting mechanics. Not going to help if you let someone sneak up behind you, or ambush you from 10 feet away - or you let Mr Snipey take a carefully worked shot at your head. But for face-to-face engagements at normal combat ranges, a little more thought, practice and skill may be needed. Easy to use and understand, a need for calm under fire, but still deadly.
We will be sharing more information about both of these systems, other changes and new features as we move forward.
Rising Storm 2: Vietnam is being built on top of an enhanced version of the RO2/RS (UE3) platform with some new graphical features. As part of this we are also working to enhance our community SDK by looking to clear modding roadblocks that were encountered on our previous titles.
The lead developer for Rising Storm 2: Vietnam is the team that brought you Rising Storm, some of whom came from the Red Orchestra modding community (such as the Darkest Hour team) - Antimatter Games ( www.antimattergames.com ). Antimatter Games will be bringing the game to you some time this year!
Be sure and follow our Rising Storm Game Facebook page for all the latest news and information about Rising Storm 2: Vietnam: https://www.facebook.com/RisingStormGame/ and continue to follow on Twitter: https://twitter.com/tripwireint
Sembra promettere bene
29Leonardo
14-01-2016, 10:56
dopo aver giocato ad altro non riesco piu a trovarmi con la legnosità di ro2, peccato perchè secondo me anche con un banalissimo source aggiornato sarebbe stato meglio.
Nuovi update su Rising storm Vietnam:
preso oggi da steam
Welcome to what is the start of many community focused updates to come. Today I want to start going into detail about just what is Rising Storm 2: Vietnam. Vietnam will be a standalone game in the Red Orchestra/Rising Storm franchise. We are bringing the series forward into a new era of warfare as well as emphasising the core elements and experiences of the franchise that our fans love and have come to expect.
Building off our experience with the first Rising Storm (winner of PC Gamer’s “Game of the Year” award in 2013), Vietnam will feature the asymmetrical combat between the United States Army and Marine Corps, fighting the North Vietnamese Army and Viet Cong irregulars. This will be the franchise's first step into the modern era, where the competing forces are (mostly) armed with automatic weaponry, as well as having even more supporting firepower available, in terms of artillery and air support.
Due to this step forward in time, as well as player feedback and lessons learned from Red Orchestra 2 & Rising Storm, much of our time since the announcement of the game has been on designing and prototyping refinements to core elements of the game, as well as new features.
The first two of the central pillars of gameplay to look at are Squads and Firefights. There have been many discussions on the forums on these two topics, but here are some thoughts from us:
The new squad system is currently being built with an emphasis toward playing with your friends, ease of cooperation/working with the rest of the squad and squad communications. This squad system should provide more “friend” functionality, while removing some of the complexity of the old system.
In general, we are aiming to promote more defined firefights between players, enhancing and updating some of the core shooting mechanics. Not going to help if you let someone sneak up behind you, or ambush you from 10 feet away - or you let Mr Snipey take a carefully worked shot at your head. But for face-to-face engagements at normal combat ranges, a little more thought, practice and skill may be needed. Easy to use and understand, a need for calm under fire, but still deadly.
We will be sharing more information about both of these systems, other changes and new features as we move forward.
Rising Storm 2: Vietnam is being built on top of an enhanced version of the RO2/RS (UE3) platform with some new graphical features. As part of this we are also working to enhance our community SDK by looking to clear modding roadblocks that were encountered on our previous titles.
The lead developer for Rising Storm 2: Vietnam is the team that brought you Rising Storm, some of whom came from the Red Orchestra modding community (such as the Darkest Hour team) - Antimatter Games ( www.antimattergames.com ). Antimatter Games will be bringing the game to you some time this year!
Be sure and follow our Rising Storm Game Facebook page for all the latest news and information about Rising Storm 2: Vietnam: https://www.facebook.com/RisingStormGame/ and continue to follow on Twitter: https://twitter.com/tripwireint
ma si sà nulla del rilascio?
Darrosquall
14-01-2016, 13:11
c'è scritto, entro l'anno :asd: boh, alla fine è uno spinf off e va bene tutto, ma quella semplificazione sul fronte squadre, non la vedo bene. Al battlefield style della tua minisquadra contro tutti, no grazie.
City Hunter '91
23-03-2016, 12:44
Anche io sono tornato sul fronte russo di RO2. Qualcuno si ricorda come caricare le mappe in single player? Da console se scrivo open nomemappa mi carica la mappa ma non posso girare dentro da solo mi da automaticamente la vittoria dopo pochissimo.
Ricordo che tempo fa si poteva tranquillamente girare da soli, forse sbaglio comando.
MarioMas
13-04-2017, 15:57
ho preordinato rising storm vietnam su instant gaming mi da come data di rilascio 30 aprile 2017
ho preordinato rising storm vietnam su instant gaming mi da come data di rilascio 30 aprile 2017
non sei il solo, tra qualche settimana si ritorna in vietnam confido molto in questo gioco, ovviamente dovremmo vedercela contro la community russa sempre ben nutrita...
MarioMas
16-04-2017, 11:25
non sei il solo, tra qualche settimana si ritorna in vietnam confido molto in questo gioco, ovviamente dovremmo vedercela contro la community russa sempre ben nutrita...
ben allora spero di farciq ualche partitina insieme, anche se non so quanto e' attendibile la data su instant gaming visto che cmq al gioco stanno ancora lavorando molto per ottimizzarlo ....
MarioMas
26-04-2017, 16:49
rising storm 2 posticipato al 18 maggio su instant gaming, iniziamo :P
ma ancora una data ufficiale non si sa, magari fosse 18 Maggio ma ho forti dubbi...
http://store.steampowered.com/app/418460/
la pagina su steam dice ancora Q2 2017
in compenso è pre-acquistabile la deluxe con il 25% di sconto
Darrosquall
27-04-2017, 20:14
Fatto il mio dovere :asd:
MarioMas
27-04-2017, 22:55
anche io lho preso qui da steam ; da come ho capito si partecipera' alla beta prima del rilascio chi ha preso in pre acquisto la deluxe edition? e poi dopo non sara' di nuovo giocabile fino al rilascio? non ho proprio ben capito:boh:
T-Duke76
28-04-2017, 00:19
Ovviamente preso! (ma l'avrei preso anche senza sconto) Dopo l'acquisto ho letto la data del 30.05 ...
Q2 2017 mah spero almeno entro giugno...
MarioMas
28-04-2017, 14:03
io pensavo 30/04 che era il giorno in cui fini' la guerra del vietnam nel 1975, sarebbe stato piu consono
Prezioso
28-04-2017, 18:04
oggi ho letto qui e poi mi è arrivata anche la mail di steam...un gioco nella tua lista desideri è in saldo :D ...alla fine l'ho preso anche io anche se ho tanti di quei giochi che non so mai a quale giocare ahahah però questa serie merita, chissà magari spero di trovare qualche italiano in più per qualche partita in team perché giocare in solitaria non è tanto entusiasmante
~Blissard~
28-04-2017, 19:24
oggi ho letto qui e poi mi è arrivata anche la mail di steam...un gioco nella tua lista desideri è in saldo :D ...alla fine l'ho preso anche io anche se ho tanti di quei giochi che non so mai a quale giocare ahahah però questa serie merita, chissà magari spero di trovare qualche italiano in più per qualche partita in team perché giocare in solitaria non è tanto entusiasmante
Idem per tutto, aggiungimi su steam ;)
Sapete sino a quando sarà scontato su steam?
a meno che non abbiate credito da smaltire su steam, su gamersgate penso convenga di più acquistandolo in bluecoins ;)
Sapete sino a quando sarà scontato su steam?
fino all'uscita credo
a meno che non abbiate credito da smaltire su steam, su gamersgate penso convenga di più acquistandolo in bluecoins ;)
fino all'uscita credo
Ti ringrazio:)
su instant sta a 16,99 a me hanno ritornato 10 euro xkè lo avevo prenotato quando stava a 26,99, ovviamente credito spendibile sul loro sito :rolleyes:
T-Duke76
29-04-2017, 15:06
A titolo informativo la versione "Deluxe" ora in vendita scontata del 25% garantisce:
In addition, the pre-purchase will enable buyers to join a final closed beta weekend before launch.
The Rising Storm 2: Vietnam Digital Deluxe Edition contains a mix of exclusive in-game items, cosmetic unlocks and cool bonuses, including:
2 Exclusive Items: Camouflage “Boonie” Hats for the North Vietnamese and U.S. factions
4 Early Cosmetic Item Unlocks:
PAVN – Camo Ushanka
NLF – Headscarf
US Army/Marines – Lowland ERDL Helmet
US Pilot – Dark Horse Helmet
The official soundtrack featuring original music from the game
Vabbè...ecco insomma diciamo che l'unica cosa davvero interessante è proprio il prezzo stesso :D
MarioMas
29-04-2017, 16:41
be quando su instant gaming lessi il prezzo di 60 dollari scontanto mi venne un colpo:D, cmq per chi e'interessato per qualche partitina su rs2 aggiunga anche me su steam il mio nick: [INEGRONI]MasterMasco
MarioMas
02-08-2017, 15:31
raga chi c'e' per un po di Vietnam?
~Blissard~
02-08-2017, 16:49
raga chi c'e' per un po di Vietnam?
Io!
ci sto giochicchiando un po' a tempo perso, ma ho qualche problemino col pc quindi finché non sistemo non mi ci metto per bene :stordita:
Ricevuto Rising Storm un paio di giorni fa in regalo da un altro utente, è la prima volta in vita mia che gioco online... mi si è aperto un mondo! :D
Abituato a giocare solo campagne single player sto trovando la cosa un po' ostica, ma appassionante.
~Blissard~
28-01-2018, 10:34
Ricevuto Rising Storm un paio di giorni fa in regalo da un altro utente, è la prima volta in vita mia che gioco online... mi si è aperto un mondo! :D
Abituato a giocare solo campagne single player sto trovando la cosa un po' ostica, ma appassionante.
Iniziare da RO ti fa solo onore! ;)
Tieni presente però che così facendo non potrai mai giocare ai giochi COD style...e questo ti fa ancora più onore :)
Aggiungimi se vuoi fare qualche partita insieme
Iniziare da RO ti fa solo onore! ;)
Tieni presente però che così facendo non potrai mai giocare ai giochi COD style...e questo ti fa ancora più onore :)
Aggiungimi se vuoi fare qualche partita insieme
Ahah, comunque non ho ancora cuffie con microfono (vabbè che ci vuole poco a mettere un microfono, comunque...), e voglio prima capire un po' di cose, per ora gioco da solo.
Avevo un po' abbandonato i giochi avendo un pc vecchio, ma ora che mi sono fatto una macchina nuova con I7 7700k e 1070 TI, ho ripreso alla grande! :D
29Leonardo
28-01-2018, 14:22
L'unico consiglio spesso sottovalutato è questo: non giocarlo come un cod o rosicherai piu del necessario, gioca di squadra e gioca gli obiettivi.
L'unico consiglio spesso sottovalutato è questo: non giocarlo come un cod o rosicherai piu del necessario, gioca di squadra e gioca gli obiettivi.
Non so che intendi per giocarlo come Call Of Duty. In ogni caso per ora faccio già fatica a capire chi uccidere e chi no: Nei giochi single player di solito ammazzo tutti, qui è diverso! :D
MrBattiloca
28-01-2018, 15:50
Non so che intendi per giocarlo come Call Of Duty. In ogni caso per ora faccio già fatica a capire chi uccidere e chi no: Nei giochi single player di solito ammazzo tutti, qui è diverso! :D
Primo trucchetto da imparare subito per riconoscere amici e nemici, sia che tu stia giocando a red orchestra 2 (russi vs tedeschi) che a rising storm (americani vs giappi).
- gli americani e i russi corrono con l'arma impugnata con entrambe le mani, mentre i tedesci e i giapponesi con l'arma impugnata ad una mano ed hanno anche un passo diverso tengono le gambe leggermente più larghe...non so come altro spiegartelo, ma lo capirai da solo a forza di giocarci. :asd:
- le divise dei russi e dei giapponesi sono più marroncine rispetto a quelle dei tedeschi che sono grige, quelle degli americani sono verdastre.
Queste cose le devi imparare assolutamente al più presto, pena l'essere cacciato dai server di continuo per teamkill. :D
29Leonardo
28-01-2018, 16:15
In RO scordati di ammazzare tutti, l'obiettivo del gioco non è fare piu kill ma conquistare i territori, se guardi la mappa non è tanto difficile capire se sei in una zona dove puoi incontrare piu nemici che amici :sofico:
Ps mi è venuta voglia di rigiocarci :muro:
Prezioso
28-01-2018, 18:08
Ma è mai nato un Server italiano? Io ci ho giocato un bel po' però non è tanto bello non capire un tubo tra russi e tedeschi 😄
~Blissard~
28-01-2018, 19:20
Ma è mai nato un Server italiano? Io ci ho giocato un bel po' però non è tanto bello non capire un tubo tra russi e tedeschi
Dovremmo fare gruppo tra di noi
Io continuo a giocarci un poco tutti i giorni... Leggendo in giro mi pare di aver capito che si possono "segnalare" i nemici per farli abbattere dai cecchini, ma non riesco a capire come si fa, potete darmi una dritta? :-)
MrBattiloca
10-02-2018, 09:37
Io continuo a giocarci un poco tutti i giorni... Leggendo in giro mi pare di aver capito che si possono "segnalare" i nemici per farli abbattere dai cecchini, ma non riesco a capire come si fa, potete darmi una dritta? :-)
Si puoi segnalare tutto, come in battlefield, ma non ti aspettare la stessa precisione...ora non ricordo il tasto, se sia Q o Z, comunque lo dovresti trovare nei comandi...però se non ricordo male il puntamento che fai è realistico quindi non è preciso, se il nemico si sposta nel frattempo gli altri non lo possono sapere...comunque è più utile per i bombardamenti che per i cecchini. :)
Ora non ricordo esattamente come funzioni, io di solito tenevo premuto il tasto e poi lo rilasciavo quando ero sul bersaglio che volevo segnalare...se lo fai a caso mi pare non ti segnali nulla. Ovviamente la segnalazione la vedi sulla mappa e non ingame, quindi devi aprirla per verificare che tu abbia segnalato giusto. :)
Questo è quello che mi ricordo, è da un po' che non gioco...anzi dovrei reinstallare rising storm 2 ora che ci penso. :D
Si puoi segnalare tutto, come in battlefield, [..+
Ok, grazie delle info :-)
MarioMas
19-02-2018, 11:47
raga non riesco a capire perche non va il tasto per la chat vocale, voi come settate per parlare ? stessa cosa anche in vietnam
Io non parlo, non ho il microfono! :D
MarioMas
19-02-2018, 15:55
Io non parlo, non ho il microfono! :D
eh... il fatto sai qual'e'? che se fai spesso il ruolo del commander il canale voce e' quasi indispensabile, nei server piu' di fanatici ti chiedono di gestire con la voce :\, a me e' capitato qualche volta che si lamentassero
Prezioso
19-02-2018, 16:07
io spesso ho fatto il comandante non ho mai parlato :D
Beh, il comandante dovrebbe gestire tutto e tutti, è normale che la gente voglia che uno parla. Semplifica la vita a tutti.
Un buon comandante gestisce i tempi di attacco, avverte quanto manca alla recon, dice quali punti vuole avere marcato per l'artiglieria. Se non fa tutto questo, io, che usavo spesso il capitano, ero praticamente inutile, visto che in quel momento divento un soldato normale.
Per il tuo problema però non so aiutarti, mai usata la chat voce interna al gioco.
Giusto, io sono ancora un novellino e non mi permetterei mai di fare il comandante, non ci avevo pensato... già faccio fatica a eseguire gli ordini (quando c'è un comandante che lo sappia fare), altro che darli io agli altri :D
Prezioso
19-02-2018, 16:52
l'unica cosa che facevo da comandante era informate il tempo che mancava per l'artiglieria, poi nel 80% dei casi io stesso mi marcavo i punti, purtroppo non è facile trovare gente che sa giocare :)
MarioMas
19-02-2018, 17:04
purtroppo la serie rising storm non e' l'ideale per familiarizzare con il ruolo commander; basti pensare che nonostante la mia veneranda esperienza di lvl 61 in vietnam e quasi 300h di gioco ancora rompono e mi tolgono dal ruolo se non comunichi bene :\ ; cmq al di la' del fatto che c'e' gente che ovviamente non sa giocare e sfocia nel fanatismo, purtroppo e' anche una questione di comodita' purtroppo comunicare i punti dell'artiglieria scrivendo non e' facile ci si distrae, e' scomodo scrivere ogni cosa, ho provato a settare il tasto ma non riesco cmq a comunicare, non capisco dove sbaglio nel settaggio
Giusto, io sono ancora un novellino e non mi permetterei mai di fare il comandante, non ci avevo pensato... già faccio fatica a eseguire gli ordini (quando c'è un comandante che lo sappia fare), altro che darli io agli altri :D
Nessuno è nato bravo, se conosci le mappe puoi iniziare a fare il comandante e dare almeno qualche input di base. Già sapere dove cadrà l'artiglieria e quando è in atto una recon vuol dire molto.
l'unica cosa che facevo da comandante era informate il tempo che mancava per l'artiglieria, poi nel 80% dei casi io stesso mi marcavo i punti, purtroppo non è facile trovare gente che sa giocare :)
Ma se non parli, io da capitano del tempo all'artiglieria me ne faccio poco, se non so dove sono i nemici e come si stanno muovendo. Devi dirmi almeno anche quando è in atto una recon, almeno un pò posso valutarmelo da solo il punto dove piazzarla.
purtroppo la serie rising storm non e' l'ideale per familiarizzare con il ruolo commander; basti pensare che nonostante la mia veneranda esperienza di lvl 61 in vietnam e quasi 300h di gioco ancora rompono e mi tolgono dal ruolo se non comunichi bene :\
Io è da tempo che non gioco più, oltre il tempo che era poco, l'altro motivo per cui ho smesso è che non c'era quasi mai un comandante che gestiva o gestiva male.
Quando c'era una squadra, dove ognuno sapeva il suo compito, uscivano delle gran belle partite. Il comandante bastava che diceva artiglieria in quel punto, capitani pronti con le smoke in quei punti, e tutti aspettavano semplicemente il "smoke out". Partito quel comando, partiva l'attacco.
Prezioso
19-02-2018, 18:03
Dove sono i nemici lo vedi dalla mappa no? Che te lo devo dire io? Così come è utile sapere quanto manca per la prossima recon
Una buona squadra si regola ma appunto se si gioca a zonzo non si capisce niente
Poi scusa ma il comandante da anche degli ordini, se dice alla alla squadra 1 vai lì, vai lì e basta
Dove sono i nemici lo vedi dalla mappa no? Che te lo devo dire io? Così come è utile sapere quanto manca per la prossima recon
Una buona squadra si regola ma appunto se si gioca a zonzo non si capisce niente
Poi scusa ma il comandante da anche degli ordini, se dice alla alla squadra 1 vai lì, vai lì e basta
Ma hanno modificato il gioco e i nemici ora li vedi sempre sulla mappa? Perchè la recon serviva proprio a quello.
E se mi dici che mancano 2 minuti alla recon, so già che è inutile marcare determinati punti perchè cambia tutto. Se invece manca poco, da capitano aspetto se sono in un buon punto, così vedo dove sono i nemici e so dove potrei marcare per fare più danni.
Mi va bene che con il menù di gioco dai gli ordini, però tieni presente che il più delle volte uno è preso dal non farsi ammazzare , piuttosto che leggere qualcosa che compare a schermo. La voce è molto meglio.
Ma hanno modificato il gioco e i nemici ora li vedi sempre sulla mappa? [...]
Forse si vedono da comandante. Da soldato si vedono solo gli amici (e serve per non rischiare di fare fuoco amico in alcune situazioni di incertezza).
Forse si vedono da comandante. Da soldato si vedono solo gli amici (e serve per non rischiare di fare fuoco amico in alcune situazioni di incertezza).
Ah ecco, mi pareva strano che snaturassero il gioco.
Che ricordi con le situazioni di incertezza, sopratutto nel primo periodo dall'uscita. 2 che si guardano e cercano di capire se sei amico o nemico :D
Prezioso
19-02-2018, 19:43
Ma no dicevo che i nemici li vedi sulla mappa grazie alla recon, sapere appunto quanto manca per la recon e l'artiglieria è importante propri per organizzare i tempi per un attacco, vai su un punto, aspetti ecc ecc, ma è ovvio che se appunto si gioca a zonzo non serve a niente
MarioMas
20-02-2018, 11:38
la comunicazione dovrebbe essere importante anche per dire ai tuoi alleati di tenersi lontano dai punti di artiglieria ma i fessi che ci corrono dentro ci sono sempre :D, cmq raga se vogliamo provare qualcosa di coordinato io ci sono :P
Prezioso
20-02-2018, 15:24
Oggi causa problemi con Vodafone non so quanti giorni starò senza linea internet, aggiungetemi su steam scrivendomi però che giocate a Ro2 così mi ricordo 😊
Massimiliano70
ndrmcchtt491
05-10-2024, 13:25
Red Orchestra 2 capolavoro, anche dopo 20 anni :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.