View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
quando la gioco lato ted la prima cosa che faccio allo spawn, qualsiasi classe abbia, è guardare la torre: è sì un buon punto strategico, ma allo stesso tempo è un vero e proprio bersaglio, ho fatto headshot con pistola più di una volta tirando lassù :sofico:
Vero :asd: Se tiri a caso lì in mezzo, la metà delle volte prendi qualche testa :D
Odio pienamente condiviso:D
Se odiate Fallen Fighers, secondo me, non c'avete capito niente di RO.
Murdock79
07-06-2012, 12:49
@ TBS se era in game o era codice o era falcon :D
Il server sta gentilmente sul mio muletto di casa è un server "improvvisato" tripwire lascia i file per i server dedicati e chiunque può hostare partite; unica limitazione è che non sono ranked (ma giocando in classic non è tutta sta gran perdita) Fino a 32 credo possa tenere botta, dopo esplode..:D
Fallen mappa stupenda è una di quelle che incarna meglio Orchestra, Red October subito dopo nelle preferite..
Baracca è invece proprio una baracca buona da giocare in Action ( forse li ha trovato il suo ruolo)
michael1one
07-06-2012, 13:27
esagerato:O , a me non mi piace semplicemente per il fatto che si viene falciati come niente :Prrr:
esagerato:O , a me non mi piace semplicemente per il fatto che si viene falciati come niente :Prrr:
Gioca classic e le cose cambieranno. Se già giochi in classic e comunque ti falciano ho cattive notizie per te. :Prrr:
lorenzo19823
07-06-2012, 13:58
Il free week è andato bene, non c'è bisogno di un loro comunicato per capirlo :)
Avrei preferito (e son convinto che fra poco lo vedremo) un bel post dei TWI in cui si ringraziava l'utenza per il successo, dando magari qualche aggiornamento in più sui passi futuri... Nuove mappe in lavorazione (dove sono ambientate? di che tipo?), nuove armi e carri etc. ;) Ca**ate, ma che rendono l'utenza interessata... :D
Beh, non tutti, ovviamente. Però ne bastano 2 sulla torre centrale, uno per finestra, per tenere sotto tiro praticamente tutto il livello. Dentro l'edificio mi pare che entri solo da sotto, quindi basta un mitragliere ben appostato. Ma non me ne intendo abbastanza e probabilmente ho detto vaccate :D
Con l'MG mi metto di solito al 5° piano, alternandomi tra le finestre vicine alle scale o il tetto sparando da sdraiati... Altrimenti, sempre al 5° piano, alla porticina sul retro che guarda il lato sinistro dell'OBJ A! Se ben piazziati si ha un campo di tiro perfetto rimanendo piuttosto riparati...
Le classi più "agili" è bene che stiano più vicine all'obj!
ndrmcchtt491
07-06-2012, 14:01
se su grain i russi stanno alle finestre a camperare, perdono facile, perché i teddy trovano le zone cap libere ed arrivano più o meno agilmente (dipende sempre dal team) a cappare il piano intermedio che dopo un minuto in mano ai ted taglia totalmente i rinforzi ai ruski: giocaer con gente così fa venire un nervoso che non ti sto a dire..
quoto, se i russi stanno alle finestra i teddy, una volta che cappano A & B diventano duri da fermare.
i russi devono stare in A & B a difendere, non andare a sparare ai piccioni.
Piutosto di torri, la torre sopra B è una merda: io le poche volte che mi piazzo vengo segato sempre e comunque, se voglio proprio mettermi in un bel posto a cecchinarene conosco un paio di posti che sono molto meglio:Perfido:
ma visto che a mè il cecco mi fà schifo vado sempre in A all' inizio, senza contare che ora che i russi arrivano nella torre sopra B i teddy hanno già cappato A
@ TBS se era in game o era codice o era falcon :D
io non ho fatto nulla, ero imboscato nella mia "puzzetta" :Prrr: :Prrr:
era un ITAK
lorenzo19823
07-06-2012, 14:06
quoto, se i russi stanno alle finestra i teddy, una volta che cappano A B diventano duri da fermare.
i russi devono stare in A € B a difendere, non andare a sparare ai piccioni.
Due o tre MG ben piazzate in cima al granaio sono devastanti, potendo sparare praticamente sullo spawn.. Non a caso Grain Elevator è ora diventata in classic difficilissima per i crucchi!!
ndrmcchtt491
07-06-2012, 14:10
Due o tre MG ben piazzate in cima al granaio sono devastanti, potendo sparare praticamente sullo spawn.. Non a caso Grain Elevator è ora diventata in classic difficilissima per i crucchi!!
ma infatti, qualcuno alle finestra con la mg ci deve stare (con l' mg piazata in A è dura...), ma non mezzo schieramento come ultimamente ho visto
lorenzo19823
07-06-2012, 14:16
ma infatti, qualcuno alle finestra con la mg ci deve stare (con l' mg piazata in A è dura...), ma non mezzo schieramento come ultimamente ho visto
No quello no... Anche perchè i fucilieri alle finestre in cima non ci stanno a fa nulla, se per darmi le cartucce per l'MG :D !!
ndrmcchtt491
07-06-2012, 14:20
No quello no... Anche perchè i fucilieri alle finestre in cima non ci stanno a fa nulla, se per darmi le cartucce per l'MG :D !!
chiama ponz e lui ti darà tutte le ammo che vuoi, anche a costo di cambiare schieramento, o di farsi fallen da spawn a spawn :asd:
ricordo: in mappa tattica vedrete anche la posizione relativa di chi ha chiesto munizioni oltre a cosa dovete cappare/difendere, non fate gli ingordi e rifornite lo zio codice in spartagnocca o mamayev, +5 punti per voi, tante pallottole per mè AGGRATIS!!!:sofico:
Ogni gioco ha le sue regole e io tendo ad adattarmi. Se poi mi dici che non ho capito RO perché non mi piace una mappa, non so che risponderti. Gioco Classic e mi falciano pure, sono nabbo, ma ciò non significa che non tento di aiutare la squadra catturando o difendendo gli obiettivi solo perché sono un maciullatore che gioca(va) COD e che gioca a battlefield. RO mi sta divertendo, se vedo RO con un'ottica diversa rispetto a te, sinceramente non me ne frega niente, io gioco solo per divertirmi, e FallenF non è una delle mappe in cui mi diverto soprattutto se capito in un team di nabboni al mio pari
gr3y_s0ul
07-06-2012, 15:57
... Nuove mappe in lavorazione (dove sono ambientate? di che tipo?)...
Direi che hanno l'imbarazzo della scelta...
Di quelli riportate qui ne hanno fatte ben 6, non sono segnate le altre...e Appartments, bhè non credo sia ambientata a Stalingrado.
http://i.imgur.com/EbOEWl.jpg
lorenzo19823
07-06-2012, 16:25
Appartments, bhè non credo sia ambientata a Stalingrado.
Bella mappa!! Apartments dovrebbe cmq rappresentare un ipotetico quartiere residenziale di Stalingrado...
Devono imho concentrarsi su mappe più aperte, che mescolino spazi aperti ad OBJ chiusi da assaltare. Oltre a Stalingrado potrebbero tirare in mezzo battaglie per la conquista della periferia e dei campi d'aviazione (una sorta di "Rakovice" di RO1, magari di più ampio respito...) :eek:
prima che su nuove mappe, secondo me dovrebbero concentrarsi sulla modalità campagna (quella che riunisce tutte le mappe in un'unica partita... modello risiko) e poi sulla creazione di mezzi di trasporto (che in alcune mappe possono essere molto utili).
:)
chiama ponz e lui ti darà tutte le ammo che vuoi, anche a costo di cambiare schieramento, o di farsi fallen da spawn a spawn :asd:
:asd:
comunque da questo punto di vista bruce è molto peggio di me :sofico:
sì, bruce, il dotaro asociale che gioca da solo senza di noi a ro2 :fagiano: :Prrr:
Fallen Fighter la ameranno quando avranno capito come giocarla.
I primi mesi di Ostfront anch'io la odiavo, poi pian piano giocandola e sucando molto ho cambiato idea.
E' la mappa che richiede più esperienza sia per quanto riguarda il muoversi sul terreno di batatglia sia quanto riguarda il dove mirare.
Imho è veramente fatta molto bene e pur sembrando molto semplice (uno spiazzo con edifici tutt'intorno) offre invece molti passaggi diversi utilizzabili. Ricordo bene che una volta con giupa abbiamo costeggiato il muretto interno della piazza per poter aggirare i tedeschi da dietro e tagliarli i rifornimenti, 100m fatti strisciando e sfruttando gli avallamenti e i pochi cm di muro disponibile costantemente sotto fuoco soppressione. Capolavoro, altro che.
A mio parere la mappa meno ispirata è forse Barracks, rimano comunque una mappa valida e molto ben bilanciata. Impossibile tuttavia giocarla in 64 (come anche Apartments)
michael1one
07-06-2012, 17:46
Gioca classic e le cose cambieranno. Se già giochi in classic e comunque ti falciano ho cattive notizie per te. :Prrr:
gioco già in classic, ma se calcolo quante volte muoio in fallen non finisco più :asd:, anche se so che a quello non ci devo pensare, e poi come ha detto vasti siamo nabbi
ndrmcchtt491
07-06-2012, 17:53
Direi che hanno l'imbarazzo della scelta...
Di quelli riportate qui ne hanno fatte ben 6, non sono segnate le altre...e Appartments, bhè non credo sia ambientata a Stalingrado.
http://i.imgur.com/EbOEWl.jpg
bella pianta, comunque Danzig è una città polacca, l' unica mappa che non c' entra nulla con la battaglia di Stalingrado
Fallen Fighter la ameranno quando avranno capito come giocarla.
Ma tanto oramai non ci giochi più quindi problema risolto :mad:
bella partita ieri sera..
E poi valeva ne è valsa la pena solo per sentire "codice sta sopprimendo la neve"
McB dopo quella anche se mi ha ucciso come una lepre al balzo non son riuscito a portare rancore.. :D
Daltronde, quello stava facendo :D
Mi pare che eri tu che gli stessi chiedendo cosa faceva, e lui come risposta ha dato "sopprimo". In quel momento passavo vicino a una finestra e sentivo reffiche di colpi entrare e semplicemente ho tirato dritto verso la zona di cap :)
lorenzo19823
07-06-2012, 18:23
prima che su nuove mappe, secondo me dovrebbero concentrarsi sulla modalità campagna (quella che riunisce tutte le mappe in un'unica partita... modello risiko) e poi sulla creazione di mezzi di trasporto (che in alcune mappe possono essere molto utili).
:)
Nelle attuali mappe i mezzi di trasporto sono imho pressochè inutili, se non per fare poche decine di metri... Sarebbero interessanti su mappe veramente grandi create ad hoc, magari in aperta campagna (innevata) all'attacco di qualche incrocio o villaggetto!! :eek:
Una sorta di Arad russa per intenderci... O le bellissime mappe di DH!!
gr3y_s0ul
07-06-2012, 19:07
Bella mappa!! Apartments dovrebbe cmq rappresentare un ipotetico quartiere residenziale di Stalingrado...
No, è la riproposizione di DANZIG di Ro1, perciò...
Danzig è una città polacca, l' unica mappa che non c' entra nulla con la battaglia di Stalingrado
Devono imho concentrarsi su mappe più aperte, che mescolino spazi aperti ad OBJ chiusi da assaltare. Oltre a Stalingrado potrebbero tirare in mezzo battaglie per la conquista della periferia e dei campi d'aviazione (una sorta di "Rakovice" di RO1, magari di più ampio respito...) :eek:
Su questo non so se sarebbe giusto, il titolo di Ro2 dice chiaramente Stalingrado, e se volessero ne avrebbero di ampi spazi da riproporre senza cercare tra tutto il fronte orientale.
Per altre ambientazioni credo che l'unica speranza siano i modders...
Poi, nessuno di voi si è chiesto perchè su Mama hanno messo i fuciloni anticarro? forse metteranno il T70 e PZ3?:mbe:
Poi, nessuno di voi si è chiesto perchè su Mama hanno messo i fuciloni anticarro? forse metteranno il T70 e PZ3?:mbe:
me lo chiedo ogni volta che parte quella mappa.. almeno 3-4 volte a sera quindi :asd: :sofico:
...
L'unica spiegazione che avevano dato all'epoca della loro introduzione è stata:
'Li abbiamo messi perchè fa figo sparare alla gente da 300 metri con gli anticarro'.
La community era d'accordo quindi li hanno lasciati.
Su mamayev non dovrebbero arrivare carri/carretti/trasporti truppe, mappa troppo satura di detriti e trincee per poter usare un mezzo con facilità, si rischierebbe solo di incagliarsi ogni 3 secondi. I punti di spawn sono inoltre ben posizionati e seguono molto bene la linea del fronte.
lorenzo19823
07-06-2012, 19:30
No, è la riproposizione di DANZIG di Ro1, perciò...
Si ok, ma questa versione si trova nel "Upper Settlement of the Tractor Factory", appunto a Stalingrado.
Su questo non so se sarebbe giusto, il titolo di Ro2 dice chiaramente Stalingrado, e se volessero ne avrebbero di ampi spazi da riproporre senza cercare tra tutto il fronte orientale.
Per altre ambientazioni credo che l'unica speranza siano i modders...
Stavo parlando appunto di ambienti nei dintorni a Stalingrado. La stessa Gumrak, distante diversi km. dalla città, fu appunto uno degli ultimi aeroporti rimasti in campo tedesco.
Limitarsi alla sola Stalingrado "urbana" lo trovo decisamente riduttivo!!
[cut]Ricordo bene che una volta con giupa abbiamo costeggiato il muretto interno della piazza per poter aggirare i tedeschi da dietro e tagliarli i rifornimenti, 100m fatti strisciando e sfruttando gli avallamenti e i pochi cm di muro disponibile costantemente sotto fuoco soppressione. Capolavoro, altro che.
[cut]
una delle esperienze più belle mai provate videogiocando... e in assoluto la più emozionante offerta da questo titolo... insieme ad una serata su spartanovka con ponz, melo, codice e un mitragliere di cui non ricordo il nome... da russi difendendo un cap intermedio dall'assalto tedesco.
C A P O L A V O R O
e ancora non eravamo in beta nè tantomeno in Classic :)
ndrmcchtt491
07-06-2012, 20:10
gli HT li vedo bene su mamayev, i carri nò però
Si ok, ma questa versione si trova nel "Upper Settlement of the Tractor Factory", appunto a Stalingrado.
mmmmm Apartaments è molto simile a Danzig di RO1, il fiume, i 2 ponti, Potapova Park, Propaganda House, gli stessi nomi di Danzig in RO1...
Cambia solo lo stile delle case e qualche altro particolare, ma la mappa è troppo simile, troppe coincidenze.
lorenzo19823
07-06-2012, 20:19
mmmmm Apartaments è molto simile a Danzig di RO1, il fiume, i 2 ponti, Potapova Park, Propaganda House, gli stessi nomi di Danzig in RO1...
Cambia solo lo stile delle case e qualche altro particolare, ma la mappa è troppo simile, troppe coincidenze.
E' praticamente il rifacimento spudorato di Danzig ambientato però a Stalingrado! ;)
jockersoft
07-06-2012, 20:37
20 minuti fa hanno annunciato di aver rilasciato un aggiornamento, ma non mi scarica nulla né per il client né per il server
a voi ha scaricato qualcosa?
gr3y_s0ul
07-06-2012, 20:40
e l'hanno anche detto dall'inizio he... non sono coincidenze, è voluto...
Cmq non sono gli stessi nomi, ok i ponti si :asd: ma come fai a dimenticare il mitico macello di COMMAND CENTRE e il mitico ristorante di LANGER MARKT! Per il resto è IDENTICA!
Darrosquall
07-06-2012, 20:52
6.8 mega. Cos'è? :asd:
jockersoft
07-06-2012, 20:53
20 minuti fa hanno annunciato di aver rilasciato un aggiornamento, ma non mi scarica nulla né per il client né per il server
a voi ha scaricato qualcosa?
per il server ora l'ha fatto, per il client ancora no... ma fa connettere comunque
sto aggiornamento dovrebbe risolvere i crash dei server
Eccolo:
'We have just pushed out a client and server update that should address the crash servers have been experiencing.' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1086225#post1086225))
bella partita su spartanovska. Provata l'mg. Con lo zoom ci ammazzi fino alla base loro.Ora capisco com'è che mi falciano.
Non capisco perchè nell'mg ,che è già potente di suo, c'è lo zoom e nei bolt no. Non era meglio il contrario?
Station: solito massacro. Alla fine del primo round ero primo io, quindi immaginate che squadra:doh:
ndrmcchtt491
07-06-2012, 22:21
Station: solito massacro. Alla fine del primo round ero primo io, quindi immaginate che squadra:doh:
eravamo tutti bot, alla fine saremo stati una decina di umani, infatti al 2° raund ho detto basta...
il free è stato un successo, ma quello che temevo è che oramai è tardi per rilanciare questo gioco, peccato, stasera neanche un e dico un cazzo di server pieno in classic...:muro: :muro:
edit, no, forse effetto patch, sperem...
eravamo tutti bot, alla fine saremo stati una decina di umani, infatti al 2° raund ho detto basta...
il free è stato un successo, ma quello che temevo è che oramai è tardi per rilanciare questo gioco, peccato, stasera neanche un e dico un cazzo di server pieno in classic...:muro: :muro:
ah ecco:rolleyes:
però è corretto che chiedevi scusa pure a loro :D
il server clan Uk è l'unico sempre pieno e riuscire ad entrarci è un'impresa
piero_tasso
07-06-2012, 22:31
no aspè, io quando sono entrato avevo letto 0 bot (o me lo son sognato?)
comunque ho fatto un punteggio altissimo rispetto ai miei precedenti, di solito ero io quello che si faceva massacrare... :fagiano:
ndrmcchtt491
07-06-2012, 23:22
no aspè, io quando sono entrato avevo letto 0 bot (o me lo son sognato?)
comunque ho fatto un punteggio altissimo rispetto ai miei precedenti, di solito ero io quello che si faceva massacrare... :fagiano:
era pieno di bot, bastava vedere quanto pingavano (zero)
effetto patch o evento idiota di rams che invitava gente in action, inoltre ho saputo da grey che c'è un torneo in realism
piero_tasso
07-06-2012, 23:41
effetto patch o evento idiota di rams che invitava gente in action, inoltre ho saputo da grey che c'è un torneo in realism
va bene, allora meglio così che non l'avevo capito :asd:
solo che ricordo, al mio ingresso, d'aver letto che il server era pieno e "(0 bot)" :boh:
gr3y_s0ul
08-06-2012, 00:27
Altolà, ho detto che il torneo è in realism perché è iniziato prima della patch, Quindi dato che qualcuno potrebbe fare storie si continua con le stesse regole che sono appunto in realism...
Tanto per essere precisi è un torneo organizzato dagli FK, 12 clan, con 10 partite per girone di 6, 12 settimane più la fase finale, ricominciare ora che è alla metà del girone di ritorno sarebbe una porcata ed un supplizio...IMHO
Poi i prossimi NESSUN CLAN VUOLE IL REALISM, tanté che le cw le facciamo già ora solo ed esclusivamente in classic e nessun clan vuole farle in realism noi compresi...
Per ilo resto ramm tristezza pura...
ndrmcchtt491
08-06-2012, 08:40
solo che ricordo, al mio ingresso, d'aver letto che il server era pieno e "(0 bot)" :boh:
e tè credi davvero che i bug del server browser siano stati risolti?
per il resto tristezza pura, ieri era impossibile giocare in classic.
e tè credi davvero che i bug del server browser siano stati risolti?il server browser buggato c'è ancora in killing floor! ti pare che lo sistemano in ro2 che neanche un anno di vita ha? :sofico:
evento idiota di rams che invitava gente in action
Per ilo resto ramm tristezza pura...
eh, ma la ecscion mod l'hanno fortemente voluta loro, è giusto che la sponsorizzino visto che purtroppo 'poca' gente (in proporzione rispetto alle altre modalità) la gioca :O
:fagiano:
:mc:
ps
apro steam e vedo '2 nuovi oggetti in inventario'
http://i.imgur.com/ASix8.png
qualcuno è interessato?
edit: uno dato
ancora uno disponibile
contattatemi via steam chat nel caso lo vogliate ;)
ps
apro steam e vedo '2 nuovi oggetti in inventario'
;)
2? a me 3
2? a me 3
ma che... perché ai novizi che l'hanno preso nelle ultime offerte ne hanno 3 (pure essegi.. e nemmeno lo ha comprato lui! :asd:)??
a melo neanche uno ne hanno dato.. :fagiano:
io ne ho 3 di pass, chi ne vuole 1 si faccia avanti!
dopo aver riavviato steam, mi sono trovato un altro guest pass..
sono di nuovo a quota 2 :D
Murdock79
08-06-2012, 12:18
Anche io 3 magari Ponz ha beccato la maledizione di Melo..:)
Cmq devono sistemare sto master sever è na cosa impossibile, che vada CiccioGabe a trovarli una volta in ufficio.
Bella partita ieri sera con Giuppa in Rage che tenta di uccidere un tizio sulla passerella in Grain, lanciando una granta prima e usando mezzo caricatore dopo.. fortuna che non lo secca era dei nostri!
ndrmcchtt491
08-06-2012, 12:54
stò gioco ha avuto un' invasione di ritardati che mezzo basta cmque, proprio ora il server mi ha kikkato perchè tk il comander e quel' altro pirla sul carro
diaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bene mi sono sfogato, anche grazie a ponz
Muahahah le MG sono una potenza...non si passa, non si passa:D
2? a me 3
Io ne ho 3 ed ho preso il gioco al day one inscatolato.
Chi ne volesse uno chieda e le sarà dato:)
xRaiDeN_91x
08-06-2012, 15:38
Io ne ho 3 ed ho preso il gioco al day one inscatolato.
Chi ne volesse uno chieda e le sarà dato:)
a me piacerebbe molto giocarci, il mio id su steam è qreedo91, se vuoi farmi questo regalo te ne sarei grato XD
jockersoft
08-06-2012, 15:49
finalmente si sono accorti che venderlo a 34,99 € era assurdo, da ora il prezzo è quasi dimezzato su steam ( 17,99€ )
michael1one
08-06-2012, 15:58
Muahahah le MG sono una potenza...non si passa, non si passa:D
le MG sono un muro :asd:
comunque anch'io ho 3 pass per chi ne vuole uno mi contatti in PM ;)
ndrmcchtt491
08-06-2012, 16:06
finalmente si sono accorti che venderlo a 34,99 € era assurdo, da ora il prezzo è quasi dimezzato su steam ( 17,99€ )
è assurdo che certa gente compra certi giochi a 50-60€ altrochè, e non faccio nomi per parcondicio :rolleyes:
Murdock79
08-06-2012, 16:13
è assurdo che certa gente compra certi giochi a 50-60€ altrochè, e non faccio nomi per parcondicio :rolleyes:
e quasi il doppio in dlc :muro:
(ah ovviamente esenti da qualsiasi bug :D )
michael1one
08-06-2012, 16:14
consegnato un pass a xRaiDeN_91x gli altri sono già prenotati :)
lorenzo19823
08-06-2012, 16:34
Perchè a me non compare niente di tutto ciò??! :mbe:
Il comunicato ufficiale:
"With the success of the recent free weekend on Steam and lots of new players enjoying the Red Orchestra 2 Game of the Year Edition, we've decided to do a couple of things to make it even easier to get into the game. First, we have decided to cut the price in half to $19.99 (14.99 GBP/17.99 EUR/299 RUB) for the game. Second, we're giving everyone that owns Red Orchestra 2 a guest pass that they can hand off to a friend for them to check out the game free of charge.
This is the game that won PC Gamer's "Multiplayer FPS of the Year" and has recently been updated with new game modes, a new map, a wide range of gameplay refinements and performance improvements - all for free to everyone who owns the game. Tripwire Interactive is committed to supporting our games with free additional content for many years after initial release and Red Orchestra 2 is no exception to that rule! There is more content already in the works for the game, as well as a new add-on for the game: Rising Storm, that will bring the Pacific Theater alive for Red Orchestra 2 players."
ndrmcchtt491
08-06-2012, 16:48
Tripwire Interactive is committed to supporting our games with free additional content for many years after initial release and Red Orchestra 2 is no exception to that rule! There is more content already in the works for the game, as well as a new add-on for the game: Rising Storm, that will bring the Pacific Theater alive for Red Orchestra 2 players."
è vero è assurdo che lo vendono a soli 35€, un gioco così andrebbe venduto a 100€, visto che BO2 stà ancora a 60€, Bf3 su origin a 60$.
è assurdo!
[cut]
Bella partita ieri sera con Giuppa in Rage che tenta di uccidere un tizio sulla passerella in Grain, lanciando una granta prima e usando mezzo caricatore dopo.. fortuna che non lo secca era dei nostri!
ahahahh davvero!
ero appena salito dalla scaletta e ti vedevo mezzo appartato davanti al tunnel e mi son detto: "lì dentro ci stanno dei crucchi puzzoni, mo gliela faccio vedere io" e vai di granata e mentre c'era ancora il fumo una bella smitragliata, giusto per far vedere chi comanda. "li secco tutti, al limite li sopprimo e vediamo che succede".
penso che l'unico omino presente nel tunnel, un russo nostro compagno, manco si sia accorto della cosa....... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
In compenso su spartanovka T-zi me le ha suonate di brutto, mi avrà headshottato non so quante volte e non l'ho mai visto nemmeno una volta. era un fantasma. bravo ragazzo :D :D
per far fuori qualcuno ho dovuto aspettare la partita in station quando io e codice eravamo da soli contro tutti i bot :D :D :D
a me piacerebbe molto giocarci, il mio id su steam è qreedo91, se vuoi farmi questo regalo te ne sarei grato XD
non ti trovo, su steam sono niconico mandami richiesta di amicizia così ti giro l'invito
Ne io ne Melo abbiamo i pass, pace e bene.
Comunque ovviamente giusto calo di prezzo a 17,99€. L'anomalia non è Ro2 che viene venduto a metà del suo prezzo base dopo 9mesi dal d1, ma gli altri che continuano a tenere i 60/50€ dopo anni.
ndrmcchtt491
08-06-2012, 17:50
tranquillo, te ne passo uno, così ritrovi la giusta via che hai smarrito :cool:
:cool: :cool: :cool: mamma che poeta mamma! :cool: :cool: :cool:
Comunque ovviamente giusto calo di prezzo a 17,99€. L'anomalia non è Ro2 che viene venduto a metà del suo prezzo base dopo 9mesi dal d1, ma gli altri che continuano a tenere i 60/50€ dopo anni.
io ne ho ancora 2:)
se vi avanza un pass lo prendo io che non sono riuscito a provarlo molto durante il week end free
su steam sono [HWU] ChioSa
grazie :)
ma una volta morti come si fa a vedere chi ti ha ucciso e da dove ha sparato?
lorenzo19823
08-06-2012, 19:55
ma una volta morti come si fa a vedere chi ti ha ucciso e da dove ha sparato?
Nella stragrande maggioranza dei server appare il nome di chi ti ha ucciso ma non ti fa vedere la location!!
_Nico1588_
08-06-2012, 19:58
Dunque per il chi ti ha sparato lo scopri in alto a destra ti viene notificata la kill dove viene indicato il nick dell'avversario e l'arma usata;)
per il dove mi spiace ma non ce la killcam quindi devi prendere tu le precauzioni per non farti accoppare 2 volte nello stesso punto:D
se vi avanza un pass lo prendo io che non sono riuscito a provarlo molto durante il week end free
su steam sono [HWU] ChioSa
grazie :)
non ti trovo, su steam sono niconico mandami richiesta di amicizia così ti giro l'invito
Murdock79
08-06-2012, 20:38
Chi vuole il pass mi aggiunga.. ci siamo tutti in elenco in prima (oltre che nella firma)
aggiunto, sei molto gentile :cincin:
aggiunto, sei molto gentile :cincin:
Ok mandato dono:)
ndrmcchtt491
08-06-2012, 21:25
5 minuti su pavlov's, commander libero, proviamo, anche sotto la spinta di McB :)
15 kill con l' unico giro di arty (anche se proprio il commander non sò usarlo), condito da un bel shit di qualche sgranatato :sofico:
_Nico1588_
08-06-2012, 22:18
Anche io ho ancora i pass disponibili, se servono chiedete pure o addatemi a steam (stesso nick del forum)
Mah, secondo me le MG sono un po' troppo potenti. O riducono le munizioni o la precisione in lontananza, perché se no è un macelo
http://cloud.steampowered.com/ugc/594721001696317542/BFE75BD3C8DFBAF6E36FF083A2CD301854D6CB04/
Ok mandato dono:)
ricevuto ;)
tre pass disponibili anche da parte mia, giupa007 su steam :)
Mah, secondo me le MG sono un po' troppo potenti. O riducono le munizioni o la precisione in lontananza, perché se no è un macelo
http://cloud.steampowered.com/ugc/594721001696317542/BFE75BD3C8DFBAF6E36FF083A2CD301854D6CB04/
Le mg è giusto che siano molto più potenti delle altre armi da fanteria. Pensare che una volta la soppressione era molto meno marcata, poi la community ha voluto aumentarla e così sono diventate ancora di più delle macchine di morte. Probabilmente le preferirei togliessero lo zoom aggiuntivo, per il resto imho vanno bene così.
Murdock79
09-06-2012, 01:34
Confermo togliessero lo zoom o perlomeno lo limitassero a una sorta di "focus" sarebbero perfette.
melo&kiwi
09-06-2012, 08:14
Secondo me è giusto che siano potentissime, l'unica cosa in cui si potrebbero limitare è la precisione da non piazzate (che poi in classic le rambate con l' mg sono rarissime) , per il resto una mg piazzata deve essere imprendibile, a meno che non venga aggirata o non ci pensi il cecchino.
Il doppio zoom non mi disturba (forse è un po' troppo accentuato), mi pare renda bene il ruolo dell' mg di coprire vastitssimi spazi, piuttosto dovrebbero mettere mappe più grandi :D
ndrmcchtt491
09-06-2012, 08:45
Le mg vanno bene così come sono, d' altronde il ruolo di un mitragliere è quello di coprire un' area vasta dall' avanzata nemica, le munizioni vanno bene, anzi io mi sono trovato più volte senza, d' altronde sopprimere la neve non è facile :O
Poi quando ricarichi non puoi spostarti, sei esposto in quel lasso di tempo.
L' unica cosa che cambierei è il doppio zoom, levarlo e mettere uno zoom singolo che sia una via di mezzo tra questi 2
Conta poi che le mg34 - mg42 sono usate ancora oggi, aggiornate ovviamente, ma il progetto di base è quello
Le mg è giusto che siano molto più potenti delle altre armi da fanteria. Pensare che una volta la soppressione era molto meno marcata, poi la community ha voluto aumentarla e così sono diventate ancora di più delle macchine di morte. Probabilmente le preferirei togliessero lo zoom aggiuntivo, per il resto imho vanno bene così.
Confermo togliessero lo zoom o perlomeno lo limitassero a una sorta di "focus" sarebbero perfette.
Secondo me è giusto che siano potentissime, l'unica cosa in cui si potrebbero limitare è la precisione da non piazzate (che poi in classic le rambate con l' mg sono rarissime) , per il resto una mg piazzata deve essere imprendibile, a meno che non venga aggirata o non ci pensi il cecchino.
Il doppio zoom non mi disturba (forse è un po' troppo accentuato), mi pare renda bene il ruolo dell' mg di coprire vastitssimi spazi, piuttosto dovrebbero mettere mappe più grandi :D
almeno sulla distanza dovrebbero diminuire la precisione. Ci becchi meglio del bolt, non è un gran chè reale
ndrmcchtt491
09-06-2012, 09:21
almeno sulla distanza dovrebbero diminuire la precisione. Ci becchi meglio del bolt, non è un gran chè reale
con la DP28 è relativamente facile colpire in distanza per varie cose, tieni presente che la mg34 ha un tiro utile di oltre 1km con una velocità di uscita del proiettile di oltre 750m/s (quella vera)
In RO2 è abbastanza difficile fare tiri oltre i 200m per varie cause, ma le mg vanno bene fidati, anche perchè se ne possono avere solo 4, in un numero limitato quindi.
la balistica c'è e funziona, l' unica cosa che andrebbe limitata è lo zoom.
prima della patch c' era molta meno sopressione, le mg da postazioni di fuoco erano più che altro bersagli.
Murdock79
09-06-2012, 09:31
Che le mg non sparino dritto è una leggenda occhio!
Sopratutto nei videogiochi è fatto per un fattore di bilanciamento, se nella realtà avessero uno spread cosi alto avrebbero utilizzato le pietre piuttosto!
Sopratutto da piazzate, grazie al peso alla canna e al sistema di otturazione maggiorate riescono perfettamente a gestire il calibro e la velocità di fuoco.
http://youtu.be/N59msUnyy1g guarda in questo video a che distanza cadono i vari colpi.. non per nulla era stata battezzata la "sega di hitler"
lorenzo19823
09-06-2012, 10:34
La precisione va bene, come già detto qualche decimale in meno di zoom sarebbe l'ideale... Giusto che siano le armi più potenti in campo, ma così sono fin troppo facili da usare!!
Tra l'altro, dall'ultima patch, ho nuovamente rilevato i problemi legati alle armi con alto ROF, compresa MG34... (microscatti, credo legati ad un bug relativo al suono)
http://youtu.be/N59msUnyy1g guarda in questo video a che distanza cadono i vari colpi.. non per nulla era stata battezzata la "sega di hitler"
E l'MG34 era ancora più precisa della sorella maggiore!
Tra l'altro, dall'ultima patch, ho nuovamente rilevato i problemi legati alle armi con alto ROF, compresa MG34... (microscatti, credo legati ad un bug relativo al suono)
finora ho solo notato che le maxim tendono ad avere un suono particolarmente gracchiante, come se i suoni dei singoli colpi tendessero a sovrapporsi.. per il resto nulla di rilevante
ndrmcchtt491
09-06-2012, 11:08
La precisione va bene, come già detto qualche decimale in meno di zoom sarebbe l'ideale... Giusto che siano le armi più potenti in campo, ma così sono fin troppo facili da usare!!
secondo mè non sono facili da usare, ad es. se tieni schiacciato il tasto del topo sulla DP28 è dura colpire un bersaglio anche a 50m, è troppo facile inquadrare ed avvistare un bersaglio, ma per colpa dello zoom, non di com'è l' arma ingame
Tra l'altro, dall'ultima patch, ho nuovamente rilevato i problemi legati alle armi con alto ROF, compresa MG34...
sì, notato anche io, qualche volta lo fà, ma secondo mè è un problema del server, su server da 40pp non ho notato quei "blocchi"
michael1one
09-06-2012, 11:24
finora ho solo notato che le maxim tendono ad avere un suono particolarmente gracchiante, come se i suoni dei singoli colpi tendessero a sovrapporsi.. per il resto nulla di rilevante
lo notato anch'io e avvolte vedo i proiettili verdi XD, sempre un altro bug legato al suono o forse lo sento solo io e quando qualcuno sparare col MKB42(lo so perché lo provata ed e proprio quella che fa quel bug) sento una specie di pernacchia cracchiante :fagiano: che sovrasta tutti gli altri suoni :fagiano:
ndrmcchtt491
09-06-2012, 11:26
lo notato anch'io e avvolte vedo i proiettili verdi XD,
quello non è un bug ;)
michael1one
09-06-2012, 11:29
quello non è un bug ;)
non li avevo mai visti :confused:
non li avevo mai visti :confused:
Mai sentito parlare di traccianti? (http://it.wikipedia.org/wiki/Munizione_tracciante)
michael1one
09-06-2012, 11:54
Mai sentito parlare di traccianti? (http://it.wikipedia.org/wiki/Munizione_tracciante)
si, ma non li avevo mai visti verdi
ndrmcchtt491
09-06-2012, 12:41
si, ma non li avevo mai visti verdi
miei giovani Padawan, avete ancora tante cose da scoprire...:p
Solo le mg russe (DP28 e la Maxim) hanno i traccianti.
Solo la mg 34 (non quella fissa) ha la possibilità di sparare a colpo singolo e la possibilità di cambiare la canna.
La DP28 ha un sistema molto pratico per verificare all' istante la quantità di munizioni che rimane nel tamburo, ma non ha nessuna canna di scorta
Sia la Maxim che la mg34 fissa hanno 2 modalità di fuoco
Le canne delle mg non si possono rifornire
altro?
ha sì capolavoro :oink:
ma i traccianti non c'erano per entrambi gli schieramenti? :confused:
riguardo alla canna dell'mg34, non si può recuperare dalle casse rifornimento (come giustamente ha detto codice), però finche non si rompe del tutto può essere scambiata ripetutamente con quella 'di scorta' ;)
Che le mg non sparino dritto è una leggenda occhio!
http://i.imgur.com/DCEB9.jpg
ndrmcchtt491
09-06-2012, 13:36
ma i traccianti non c'erano per entrambi gli schieramenti? :confused:
no solo i ruski hanno i traccianti
ha la DP28 non ha la possibilità di cambiare la canna, ocio quindi...
http://i.imgur.com/DCEB9.jpg
:asd::asd::asd:
melo&kiwi
09-06-2012, 13:41
Sbaglio o è l' arma da soppressione di neve definitiva? :D
michael1one
09-06-2012, 14:05
grazie per i chiarimenti :)
lorenzo19823
09-06-2012, 15:21
no solo i ruski hanno i traccianti
Anche i crucchi ce l'hanno! Gialli per la precisione... ;)
Riporto qui un bel post di un certo defective che ho appena letto nel forum ufficiale TW. Tratta della storia passata/presente/futura di Ro2 vista da un vecchio giocatore di Ostfront.
'Classic is currently the only way to play this game on a level playing field (no gimmicky CoD-like perks and unlocks) but the mode is somewhat crippled by viciously overdone stamina drain and the map balance is out of whack. (In fact it appears that zero thought had been put into how altered dynamics would affect map design, it’s as if TWI thought that because the changes were universal that everything would be self-levelling. This to me exemplifies TWI’s attitude toward the players of RO2’s predecessors: indifference.) Most Roosters relish the idea of a good, hard fight but even a half-way competent defence can render some maps all but impenetrable, and that wears thin rather rapidly.
There is also the small point that there are many Roosters who have dumped RO2 and will probably never be tempted back (some remain but most of the old names and almost all of the old clans have gone); for some RO2 was nothing short of insulting. (Personally, I’d say that it being an insult is probably taking things a little too far but I did feel completely left out in the cold when RO2s horribly ‘accessible’ game play ruined everything I hoped it would be. Classic was just too little, too broken, and too late IMO. Already history has been re-written blaming the Roosters for Classic mode even after TWI said that it was always on the cards.) This is the main reason why I suspect Classic mode isn’t working out too well and why TWI should probably give up the pretence of giving a monkeys about what made Ostfront great and focus on providing new content for the ‘Realism’ folks. The competitive scene for RO2 is dead and gone so there’s no need to be worried about that any longer.
Some may, and do, cry out ‘good riddance!’ to the people who no longer play RO2 but such reactions strike me as being rather short-sighted and blind to the fact that RO2 simply cannot afford to junk large lumps of its former fan base, particularly when In Country and Rising Storm come onto the scene. Accepting that these impressive mods may succeed in tempting back some of the disenfranchised, it would be naïve in the extreme to think that these new mods will not drain players away from RO2 vanilla. Based on current average player numbers if IC and RS are even half way decent then I suspect that all three games will suffer, and perhaps then some will pine for all of the players that TWI’s gamble with RO2’s design failed to hold on to.
RO2 barely holds my interest these days – it’s a gap filler until one of the many other games I’m looking forward to come out; Classic mode was my last RO2 watershed moment but even that still feels flaccid and a shallow (Stamina, map balance and avatar stance problems aside). Rising Storm and In Country are what I’m looking forward to and I know many Roosters from my old units who are too; however, I don’t know any one of them that will be buying either on faith alone -- RO2 burned them too severely for that to happen -- and this may harm take-up, initially at least, which is a worry.
RO2, sadly, isn’t the game that some where hoping for and it’s high time that some folks accepted that and moved on, and stopped trying to change the game that some clearly like as is. I’m probably one of those folks, and yes, I am moving on. Maybe one day I’ll catch a few of you in RS or IC.
/salute' (cit. defektive (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1088337&postcount=47))
lorenzo19823
11-06-2012, 14:06
...
La fa forse un pò troppo tragica, ma in fondo dice la verità... Per i TWI la modalità classic altro non è che un "fastidioso" incidente di percorso!
Sono altresì convinto che una scelta più netta a monte sarebbe stata necessaria; stravolgere il gameplay in fretta e furia a 8-9 mesi dall'uscita è stato un azzardo (e il bilanciamento delle mappe andato a donnine ne è la conseguenza), pagato a caro prezzo!! Immaginatevi una sola mod. classic rivista e corretta con mesi e mesi di lavoro dedicato alle spalle (tempo immagino "sprecato" ad implementare perks, unlock e amenità simili)!! :eek:
Poi per carità, auguro ogni bene ai TWI e spero (e credo) di vederne delle belle nei prossimi mesi!
boh, sarò di bocca buona io e forse anche troppo accontentabile... ma reputo la Classic mode un'esperienza unica negli fps.
probabilmente conosco pochi fps, la mia esperienza è limitata e di certo poco approfondita.
però non ho mai visto una software house così attenta alle richieste della propria community (gli si avvicinano, credo, solo i CDProjectRED), tanto da introdurre una modalità di gioco nella quale non credevano solo perché fortemente voluta dai propri videogiocatori... e per il 90% disegnata su indicazione di quest'ultimi.
problemi di bilanciamento mappe? sinceramente ne ho notati solo su GrainElevator e in Station: da tedeschi, se non si è egregiamente supportati da un buon comandante e da efficienti squad leader, è difficilissimo andare oltre i primi due CAP (e spesso anche oltre il primo).
per contro, IMHO, Spartanovka si è bilanciata rispetto a prima (è più facile difenderla, mentre prima se i tedeschi prendevano tutti i cap tranne E la partita poteva dirsi conclusa).
Anche Apartments è diventata più equilibrata (prima bastava giocare da russi per vincere facile), mentre Red October è diventata un filo ancora più difficile per i russi... ma non impossibile come Elevator e Station per i tedeschi.
poi vabbè, sono opinioni personali di un giocatore della domenica che ha conosciuto poco il il primo RO giocando solo qualche ora a Darkest Hour :)
ndrmcchtt491
11-06-2012, 15:28
Ho letto velocemente e per di più con il traduttore di google, quindi alcune cose/parti non le ho pienamente capite.
Sul fatto che la classic è poco giocata me ne ero già accorto http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37591617&postcount=5485 e come dice bene defektive sono passati oramai 8 mesi dal rilascio, mi sembra normale che un bel po' di gente ha perso interesse, complice anche una sola mappa in più, troppo pochi contenuti nuovi per far tornare vivo l' interesse, sono convinto che bastava solo mappe della community per tirare avanti anche senza la classic.
E come dice giustamente la classic è stata un rattoppamento di un gioco troppo run&gun, troppo arcadizzato con gli sblocchi, statistiche e altre bimbominkiate varie, anche se c'è da dire che alla fine non incidevano troppo sul gameplay
Classic mode che ricordo non era quello che tripwire voleva, l' hanno fatta solo per accontentare i vecchi.
Sul bilanciamento mappe non sono d' accordo, erano sbilanciate anche prima della classic, grain elevator da parte tedesca, commisar's da parte russa, si sukava paura prima e adesso, non è cambiato nulla.
Io posso solo dire peccato che le cose siano andate così, perchè, per come la vedo io io non ho alternative a questo gioco, RO1 e DH esclusi.
cvd
chiaramente questo è uno dei tizi che ha scassato i maroni sui forum per avere la classic, per cambiare questo e quello.. e ora si lamenta della classic..
poi come minimo avrà 1000ore giocate su ro2, ma ormai 'non ha più interesse, il gioco così com'è è rotto, fa cagare' :rolleyes:
un bel get a life ci starebbe proprio bene
Invece a mio parere le sue opinioni sulla struttura delle mappe giocate in Classic non sono sbagliate.
Era quello che avevo fatto notare io qualche mese fa al rilascio della Classic in beta. Le mappe infatti sono state concepite per essere giocate in Realism, con quindi soldati aventi una certa stamina e una certa velocità. Nella Classic si ha spesso l'impressione che la copertura sia sempre 2/3 metri troppo avanti (capita con il primo cap russo in Red October, capita con il primo cap russo di Commissar, capita con i primi cap ted su Spartanovska, ..).
E' ovviamente una cosa di poco conto dato che alla fine le mappe sono sempre ben bilanciate e i ripari si trovano semrpe però si avverte la sensazione di 'porcozzio non ci arrivo....'.
Sia ben chiaro, imho meglio così, rende tutto più sudiato e lento -> "realistico", però posso capire che qualcuno possa provare disagio giocandoci
ndrmcchtt491
11-06-2012, 16:50
poi come minimo avrà 1000ore giocate su ro2, ma ormai 'non ha più interesse,
Proprio questo è il punto, oramai è passato tanto tempo e la gente ha perso interesse.
Era quello che avevo fatto notare io qualche mese fa al rilascio della Classic in beta. Le mappe infatti sono state concepite per essere giocate in Realism, con quindi soldati aventi una certa stamina e una certa velocità. Nella Classic si ha spesso l'impressione che la copertura sia sempre 2/3 metri troppo avanti (capita con il primo cap russo in Red October, capita con il primo cap russo di Commissar, capita con i primi cap ted su Spartanovska, ..).
Falso, le mappe sono ambientate a Stalingrado dove i combattimenti erano molto spesso close combat, in RO2 è così, proprio a causa dell' ambientazione
In classic bisogna dosare di più la stamina, ma le coperture non mancano, se in Red October i russi non cappano A è per colpa del team che fà cagare, non delle mappe, in Red October all' inizio per i russi è tutta una copertura, come fai a dire che è troppo distante?
Certo prima correvi correvi e correvi fregandoti dei ripari, ora invece devi stare molto più attento, per dire la parte destra di Red October da russi prima nessuno la sfruttava, ora invece è tutto diverso, io stesso non sapevo l' esistenza di quella parte della mappa.
Spartgnocca idem, se i teddy non cappano la chiesa è perchè sono nabbi, e l' altra partita con nunce che era commander tedesco ne è la dimostrazione, ma anche tante altre che ho giocato in classic.
Commissar's lo stesso
Senza un buon team non si vince, senza un commander non si vince, senza i carri e SL non si avanza, se nasco, corro immediatamente ma poi non ho il fiato per attraversare una strada non è colpa della classic
L' ultima partita che ho fatto in Red October all' inizio non siamo riusciti a cappare A, dopo che 2 carristi nabbi se ne sono andati siamo saliti io su un T34, un altro tizio su l' altro, morale?
Siamo avanzati fino a prendere quasi E
Il fatto è che ora non sono le coperture a essere troppo lontane, ma che le classi si sono ben distinte, ora il cecchino è realmente un cecchino, una mg una postazione fissa di fuoco e non un' assalto e così via, e sopratutto devi conservare la stamina, e non più correre a manetta come prima, devi calcolare quando realmente serve.
Allora cosa dovevamo dire su RO1 o ancora meglio su DH, ci sono mappe dove devi attraversare campi interi e la stamina non basta?
Ma lì le mappe erano gigantesche appunto, con vari veicoli e cose così, in RO2 non ci sono ne mappe giganti ne veicoli, anche con la classic un po' si è perso di quella caratteristica di RO1, è praticamente infantry only, e di fatto l' unica mappa bella amplia è Mamayev.
In stazione, barracks, apartament's sono tutte close combat, anche in mappe ampie come Fallen, Commisar's, Spartagnocca si riesce ad usare bene il ppsh.
Le mappe erano infinitamente più piccole che in RO1, quindi è falso dire che le mappe di RO2 sono pensate per la realism, che sono distanti le coperture ecc...
Alcune mappe erano troppo piccole per 64pp prima e lo sono ancora.
Le ho giocate praticamente tutte, sia da teddy che alle, ora il gioco con la classic è a posto, anche se alcune cose le leverei comunque.
gioca meno a dota2, fà male...:sofico:
Proprio questo è il punto, oramai è passato tanto tempo e la gente ha perso interesse.
beh ma allora, parlo in generale..
se hai giocato tanto, hai perso interesse.. ma allora gioca la classic, che apre a nuove tattiche e strategie e ad un nuovo modo di intendere il gioco
se invece hai giocato poco perché aspettavi la classic, hai perso interesse di che??
il fatto è che a leggere e vedere tutti i forum nati sul sito tripwire per avere la stramodalità supercazzuta ro1-style, pare che al suo arrivo dovessero arrivare centinaia di migliaia di persone (sto volutamente esagerando)..
e invece, dov'è tutta sta gente? a lamentarsi della classic..
poi magari intanto che si lamentano vanno a giocare a bf o cod..
come hamham/giupa, sarò anch'io di bocca buona, ma a me il gioco -bug a parte- piaceva molto anche prima in realism e ora con la classic è anche meglio.. mi dispiace per il percorso travagliato che ha avuto e per lo stillicidio di giocatori che c'è stato, ma se certe persone imparassero ad essere meno scassamaroni si starebbe tutti gran meglio..
gr3y_s0ul
11-06-2012, 17:40
come hamham/giupa, sarò anch'io di bocca buona, ma a me il gioco -bug a parte- piaceva molto anche prima in realism e ora con la classic è anche meglio.. mi dispiace per il percorso travagliato che ha avuto e per lo stillicidio di giocatori che c'è stato, ma se certe persone imparassero ad essere meno scassamaroni si starebbe tutti gran meglio..
Post of the day!
Il mio problema è invece che non voglio giocare altro che classic(piaceva anche a me in realism, ma dall'uscita della classic...), e quando rientro a casa... i server son vuoti...:stordita: :doh: :cry: che palle.
ndrmcchtt491
11-06-2012, 17:44
beh ma allora, parlo in generale..
se hai giocato tanto, hai perso interesse.. ma allora gioca la classic, che apre a nuove tattiche e strategie e ad un nuovo modo di intendere il gioco
se invece hai giocato poco perché aspettavi la classic, hai perso interesse di che??
Bella domanda, me la sono posta anche io.
Forse perchè sono comuqnue le stesse mappe dal day 1, niente contenuti aggiuntivi come armi e cose così.
In effetti è vero, mancano mappe nuove, sopratutto per chi ci ha giocato tanto.
Sul fatto dei rompimaroni non sò, hanno messo a posto più o meno tutto, hanno anche rifatto il netcode, più di così cosa vuoi ancora?
Io rompevo, ma ora la classic me la gioco, e poco mi interessa se sono le stesse mappe da 8 mesi a questa parte, ora il gameplay è radicalmente cambiato, in meglio ed è simile a RO1.
anche per questo la beta non me la sono spolpata, ho aspettato per godermi il gioco completo.
Questo è RO2 che volevo e io me lo gioco, ancora.
...
Falso, le mappe sono ambientate a Stalingrado dove i combattimenti erano molto spesso close combat, in RO2 è così, proprio a causa dell' ambientazione
...
Falso, le mappe sono state tutte create per alter ego aventi stamina e velocità che ha la gente in Realism, la modalità Classic manco esisteva e nessun dev aveva intenzione di crearla.
...
blablabla
Perchè la gente legge solo le prime 2 parole dei post e poi risponde immaginandosi quello che c'è scritto dopo? Mah
Ho per caso scritto che la Classic fa schifo perchè è sbilanciata? No
Ho per caso scritto che nella Classic gli attaccanti vincono sempre perchè ora non si riesce ad arrivare ai ripari? No
Riporto quello scritto qualche post fa:
'Invece a mio parere le sue opinioni sulla struttura delle mappe giocate in Classic non sono sbagliate.
E' ovviamente una cosa di poco conto dato che alla fine le mappe sono sempre ben bilanciate e i ripari si trovano semrpe però si avverte la sensazione di 'porcozzio non ci arrivo....'.
Sia ben chiaro, imho meglio così, rende tutto più sudiato e lento -> "realistico", però posso capire che qualcuno possa provare disagio giocandoci'
ndrmcchtt491
11-06-2012, 18:17
:rolleyes:
beuna, tanto ora hai dota2, tutto risolto, quindi è aposto, d' altronde RO1 era così, DH peggio, le mappe in RO2 sono più piccole, ma per qualche ragione ora non ci si arriva più alle coperture...:asd:
in Arad non arrivavi MAI alle coperture, in kenigplaz poi non ne parliamo...
Ci si arrivava!
Berlino su DH è immensa, 90 minuti di gioco su quella mappa e ci arrivi sempre
Danzig in RO1 era molto più grande che Apartament e lì ci si arrivava alle coperture, fallen è sostanzialmente immutata e anche lì ci si arrivava, con il rifleman fai 75 metri in corsa in classic
sai con le statistiche a ZERO in realism quanti ne fai?
te lo dico io: 80.
e infatti Gr3y ci aveva detto che non cambia tantissimo, visto che le cw le fanno senza le stat, con la crescita azzerata
quindi stai dicendo cazzate, probabilmente sei in un momento di rage perchè suki a Dota2.
Si sapeva che quì tanto la cosa del ts, non sarebbe durata, quindi non me ne frega se tè, bruce e altri non ci giocate più solo perchè prima eri abbituato a correre di quì e di là senza pensare quando sarebbe stata necessario lo scatto.
ora ci devi pensare, ci lamentavamo che era troppo run&gun, ora non và bene.
ho fatto 300 ore in realism, ne farò 1000 in classic.
ndrmcchtt491
11-06-2012, 18:33
hai ragione, non ci si arriva
http://i.imgur.com/aqm3z.jpg
http://i.imgur.com/ICHaR.jpg
http://i.imgur.com/i5jYR.jpg
non ci si arriva sulle mappe di RO2 che sono più piccole di quelle di RO1, in RO1 ovvimente ci si arrivava... :asd: :asd: :asd:
io mio omino ci arriva, e posso farti tutti gli screen che vuoi, sia in sparta da teddy che sulle altre mappe, solo che ora mi devo FERMARE e lasciare che si ripigli per continuare, quindi scusami tanto se ora mi devo fermare per continuare dopo che sono in copertura mentre prima eravamo abbituati a correre in A dopo 2 secondi.
@ponz, hai avuto parte delle tue risposte
Perchè rispondi a cose che non ho mai scritto?
Quando mai ho detto che non ci sono abbastanza coperture?
Schematizzo nel modo più semplice possibile:
- in realism, su red october, prima i russi riuscivano con una corsa (o quasi) a reggiungere il muro di A. Lo facevamo sempre, tutti.
- appena provata la classic è stato devastante: non si riusciva ad arrivare in A. Facendo le stesse cose di prima si moriva, quindi abbiamo deciso di cambiare lato andando a destra.
Fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37134339&highlight=destra#post37134339
Ora le cose sono 2: o hanno allungato le mappe o quel poco di velocità/stamina in meno ha stravolto il gameplay.
Bene, fin qui mi sembra sia tutto molto semplice.
Come puoi ben vedere il concetto è abbastanza chiaro: diversa velocità/stamina -> diverso modo di giocare.
Le mappe sono state modificate per adeguarsi a cio? No. Punto, fine, nessun giudizio, solo un dato di fatto.
Non ho detto altro, ne in questo post, ne nei post di prima.
Non ho scritto nulla riguardo il fatto che devono modificare le mappe perchè il gameplay ora è sbilanciato (anzi); nulla riguardante il fatto che ora è più o meno facile difendere/attaccare; nulla riguardante Ro1, Dh o quel che sia; null'altro.
Con questo io chiudo, il tuo rage puo pure continuare libero e felice.
Io rompevo, ma ora la classic me la gioco, e poco mi interessa se sono le stesse mappe da 8 mesi a questa parte, ora il gameplay è radicalmente cambiato, in meglio ed è simile a RO1.
anche per questo la beta non me la sono spolpata, ho aspettato per godermi il gioco completo.
Questo è RO2 che volevo e io me lo gioco, ancora.
ecco, appunto
ma il tizio del post da cui tutto sto discorso è partito, che abbia giocato tanto o poco (e di questo ho già discusso), continua a rompere a prescindere
grazie grey, tu si che mi capisci :D
ps: diamoci (datevi.. che c'entro io? :asd:) una calmatina, che la discussione sta un zinzinello degenerando.. :friend:
lorenzo19823
11-06-2012, 19:14
Il problema del bilanciamento non è tanto dovuto al prendere o meno i primissimi OBJ ma al "costo" degli stessi...
Ho notato che, specie sulle già citate mappe, pur conquistando magari i primi OBJ gli attacanti si trovano poi con solo una manciata di ticket!!
ndrmcchtt491
11-06-2012, 19:32
Perchè rispondi a cose che non ho mai scritto?
Quando mai ho detto che non ci sono abbastanza coperture?
Tè hai scritto che non ci si arriva, si ha l' impressone almeno, falso e te l'ho dimostrato :read:
Schematizzo nel modo più semplice possibile:
- in realism, su red october, prima i russi riuscivano con una corsa (o quasi) a reggiungere il muro di A. Lo facevamo sempre, tutti.
- appena provata la classic è stato devastante: non si riusciva ad arrivare in A. Facendo le stesse cose di prima si moriva, quindi abbiamo deciso di cambiare lato andando a destra.
e allora?
Si sukava e allora?
Non mi pare che RO2 sia un gioco che non ti fà rosicare
poi eravamo in beta, capirai come si giocava con la gente che sicuramente entrava 2 secondi magari solo per provare i cambiamenti.
hai giocato solo 2 volte quella mappa in classic e l' hai valutata lammerda, questa è la verita!
Bene, fin qui mi sembra sia tutto molto semplice.
Come puoi ben vedere il concetto è abbastanza chiaro: diversa velocità/stamina -> diverso modo di giocare.
capitan ovvio (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Capitan_Ovvio_papocchio.jpg)
Le mappe sono state modificate per adeguarsi a cio? No. Punto, fine, nessun giudizio, solo un dato di fatto.
Non ho scritto nulla riguardo il fatto che devono modificare le mappe perchè il gameplay ora è sbilanciato (anzi); nulla riguardante il fatto che ora è più o meno facile difendere/attaccare
Falso, le mappe le hanno modificate in beta, hanno spostato i punti di spawn e altre cose, ma non ti ricordi
E rispondo ancora che è falso che è più facile attaccare/difendere su alcune mappe, sono rimasti i problemi su Commisar's e Grain Elevator, quello sì, ma che ora il gioco sia totalmente sbilanciato è una scemata bella e buona, solo perchè come hai detto tè prima in Red October non si cagava di striscio le coperture, ora sei costretto a farlo!
Prima eravamo abbituati a giocare in un modo, ora grazie a Tw è cambiato il gameplay, e il bello che stai dicendo queste cose ora, la beta l' hai provata anche tù, molto più di mè.
ponz l' ultima volta che abbiamo giocato su Commisar's da teddy, melo era sul T34, al 2° raund dove sono arrivati i russi?
in F!
l' altra volta su spartagnocca come vincevamo facile?
poi però è arrivato un comander cattivissimo e abbiamo rischiato di perderla!
i problemi di bilanciamento Beuna c' erano anche prima hè, non sò se te ne sei accorto...
in Realism prima della patch:
Red October era difficile da russi prima e lo è ancora, solo che ora se si perde si cappano 2 obiettivi in meno, ma si perde comuqnue, capirai che differenza...
Spartagnocca era abbastanza neutrale
Fallen e pavlov's favorivano leggermente i russi
pavlov's era sfiancante
barracks neutra era un macello in 64
stazione favoriva leggermente i russi
Apartaments favoriva i russi, era un macello in 64
Commissar's avvantaggiava tantissimo i teddy
Grain favoriva tantissimo i ruski
e sai cosa è cambiato con la classic?
nulla!
le stesse mappe sono rimaste invariate nello sfavorire/avvantaggiare le 2 fazioni, questo contando ovviamnete 2 schieramenti bilanciati
ndrmcchtt491
11-06-2012, 21:53
bene, stasera, ho giocato:
Stazione
Pavlov's
Mamayev
Apartament's:
tutte perse! :muro:
in stazione i teddy ci hanno semplicemene arato, abbiamo finito con 50 rinforzi in meno
mamayev è stata equilibrata
Apartament's i teddy si sono camperati in C & D e non c'è stato verso
in pavlov's...
http://i.imgur.com/SyVVM.jpg
è colpa delle mappe sìsì, verissimo :Prrr: :Prrr:
non è colpa dei giocatori, ma del gioco (e delle mappe) che non ti fà arrivare alle coperture :asd:
ma oramai pollo mi hai bloccato, non accetti la realtà, amen :Prrr: :Prrr:
Darrosquall
11-06-2012, 23:41
quoto codice in tutto, beuna rosikava perché aveva perso le partite, ora ha vinto ed è felice. Esiste solo Dota 2 comunque.
ehm... ma non state dicendo un po' le stesse cose? le state dicendo in maniera diversa... ma la sostanza è quella... riassumo, posso?
- la classic ha reso il gioco più lento e ragionato.
- alcune mappe favoriscono una fazione piuttosto che un'altra. avveniva anche prima, ma ora la fazione che parte svantaggiata, se non ha un ottimo team, viene annientata come niente.
- la classic è una figata e occorre sfruttare ogni singola caratteristica della mappa per raggiungere un obiettivo che in precedenza poteva essere preso facilmente sbattendosene un po' dei ripari (che sono rimasti immutati).
altro? boh, no, mi pare che abbiate un po' detto questo...
tornando a cose serie... beunino torna a giocare che senza di te facciamo cose strane... guarda qui Ponz che mi combina, in un momento di follia omicida mi ammazza due volte, nello stesso momento, la stessa persona :sofico: :sofico:
http://i.imgur.com/SCIoLl.jpg (http://imgur.com/SCIoL)
In classic bisogna dosare di più la stamina, ma le coperture non mancano, se in Red October i russi non cappano A è per colpa del team che fà cagare, non delle mappe, in Red October all' inizio per i russi è tutta una copertura, come fai a dire che è troppo distante?
Certo prima correvi correvi e correvi fregandoti dei ripari, ora invece devi stare molto più attento, per dire la parte destra di Red October da russi prima nessuno la sfruttava, ora invece è tutto diverso, io stesso non sapevo l' esistenza di quella parte della mappa.
Spartgnocca idem, se i teddy non cappano la chiesa è perchè sono nabbi, e l' altra partita con nunce che era commander tedesco ne è la dimostrazione, ma anche tante altre che ho giocato in classic.
Commissar's lo stesso
Senza un buon team non si vince, senza un commander non si vince, senza i carri e SL non si avanza, se nasco, corro immediatamente ma poi non ho il fiato per attraversare una strada non è colpa della classic
L' ultima partita che ho fatto in Red October all' inizio non siamo riusciti a cappare A, dopo che 2 carristi nabbi se ne sono andati siamo saliti io su un T34, un altro tizio su l' altro, morale?
Siamo avanzati fino a prendere quasi E
Il fatto è che ora non sono le coperture a essere troppo lontane, ma che le classi si sono ben distinte, ora il cecchino è realmente un cecchino, una mg una postazione fissa di fuoco e non un' assalto e così via, e sopratutto devi conservare la stamina, e non più correre a manetta come prima, devi calcolare quando realmente serve.
Allora cosa dovevamo dire su RO1 o ancora meglio su DH, ci sono mappe dove devi attraversare campi interi e la stamina non basta?
Ma lì le mappe erano gigantesche appunto, con vari veicoli e cose così, in RO2 non ci sono ne mappe giganti ne veicoli, anche con la classic un po' si è perso di quella caratteristica di RO1, è praticamente infantry only, e di fatto l' unica mappa bella amplia è Mamayev.
In stazione, barracks, apartament's sono tutte close combat, anche in mappe ampie come Fallen, Commisar's, Spartagnocca si riesce ad usare bene il ppsh.
Le mappe erano infinitamente più piccole che in RO1, quindi è falso dire che le mappe di RO2 sono pensate per la realism, che sono distanti le coperture ecc...
Alcune mappe erano troppo piccole per 64pp prima e lo sono ancora.
Le ho giocate praticamente tutte, sia da teddy che alle, ora il gioco con la classic è a posto, anche se alcune cose le leverei comunque.
gioca meno a dota2, fà male...:sofico:
Che dire...quoto in toto. Prima correvo a destra e a manca, super stamina spara spara con le MG tipo rambo, adesso ragiono meglio, mi immergo completamente nel gioco, mi immedesimo nel personaggio che scelgo, certe volte ho il batticuore tra proiettili,gente che urla , piange si dispera....cerco di correre come un disperato per cercare una copertura con i fischi dei proiettili che mi sfiorano le orecchie.......Poi ultimamente , dopo aver visto in televisione apocalypse , mi sono immedesimato ancor di piu', metto il volume a palla sulle cuffie....ora davvero sembra di stare in guerra ; Mi viene l'ansia lol! Unica pecca che ca22o!! Gioco sempre con gente del ca22o!! Non sanno usare il commander, non aiutano, vanno in giro a farsi li ca22i loro!! L'altra sera in spartagnocca mi han kickato perche' sono stato 10 fottuti minuti a spammare che mi servivano munizioni con l'mg tedesca....cioe' assurdo! In ogni caso in primis mi sembrava di giocare a "rallentatore" ...poi giocandoci piu' spesso per me la classic e' la sola modalita' di gioco per apprezzare davvero questo titolo, devi immergerti nel personaggio che usi....
Post of the day!
Il mio problema è invece che non voglio giocare altro che classic(piaceva anche a me in realism, ma dall'uscita della classic...), e quando rientro a casa... i server son vuoti...:stordita: :doh: :cry: che palle.
Stessa identica cosa ...ci sono sempre 2 o massimo 3 server sempre pieni ma pieni di gente deficente :doh:
E in ogni caso non darmi il benvenuto sparandomi in mezzo agli occhi quando ti raggiungo nei server tacci tua! :mad: :doh:
ndrmcchtt491
12-06-2012, 08:40
ehm... ma non state dicendo un po' le stesse cose? le state dicendo in maniera diversa... ma la sostanza è quella... riassumo
non credo, diciamo cose diverse.
nò, beuna ha scritto, riporto testuali parole:
Nella Classic si ha spesso l'impressione che la copertura sia sempre 2/3 metri troppo avanti (capita con il primo cap russo in Red October, capita con il primo cap russo di Commissar, capita con i primi cap ted su Spartanovska
Io ho dimostrato con screen e facendo esempi che le sue affermazioni sono... cagate!
il fatto è che prima eravamo abbituati a giocare in un modo, come già detto, prendendo come esempio Red october prima ci si fiondava subito in A non sfruttando quei 100 metri di mappa, ora invece devi sfruttarli, ora si sfrutta tutta la mappa!
non sapevamo neanche come era fatta Red October nei primi 100 metri, non sapevamo neanche che c' era altre strade, altre possibilità sulla destra, rendiamoci conto di questo!
Proprio perchè il gameplay era run&gun
Ma forse, la cosa che non ha capito è che ora sei costretto a fermarti da una copertura ad un' altra e che devi usare la corsa solo quando ne hai realmente bisogno.
Quando nasci non serve a nulla correre ed esaurire subito tutta stamina visto che sei al riparo, cosa corri a fare? per arrivare subito in zona cap?
poi però quando devi attraversare una strada non ci arrivi, logico direi...
poi sul fatto delle mappe:
beunapensiero
cagate ancora ancora, hanno modificato punti di spawn, allungato i tempi, messo il lockdown e altro...
Quindi di cosa parliamo??
Io dico la verità, sono dati di fatto (i miei) lui cagate, perchè il gameplay è mutato e probabilmente gli piaceva di più com' era nel realism.
io la vedo così.
Le mappe sbilanciate prima c' erano e ora ci sono ancora, le stesse.
poi però se si perde di 100 rinforzi direi che non è un problema di mappe, ma andrei a ricercare il problema nei giocatori, nel team, dimostrato anche questo con screen.
Ora le classi sono ben distinte, e se prima alcune classi erano importantissime ora lo sono ancora di più.
non credo, diciamo cose diverse.
nò, beuna ha scritto, riporto testuali parole:
Nella Classic si ha spesso l'impressione che la copertura sia sempre 2/3 metri troppo avanti (capita con il primo cap russo in Red October, capita con il primo cap russo di Commissar, capita con i primi cap ted su Spartanovska
Io ho dimostrato con screen e facendo esempi che le sue affermazioni sono... cagate!
il fatto è che prima eravamo abbituati a giocare in un modo, come già detto, prendendo come esempio Red october prima ci si fiondava subito in A non sfruttando quei 100 metri di mappa, ora invece devi sfruttarli, ora si sfrutta tutta la mappa!
non sapevamo neanche come era fatta Red October nei primi 100 metri, non sapevamo neanche che c' era altre strade, altre possibilità sulla destra, rendiamoci conto di questo!
Proprio perchè il gameplay era run&gun
Ma forse, la cosa che non ha capito è che ora sei costretto a fermarti da una copertura ad un' altra e che devi usare la corsa solo quando ne hai realmente bisogno.
Quando nasci non serve a nulla correre ed esaurire subito tutta stamina visto che sei al riparo, cosa corri a fare? per arrivare subito in zona cap?
poi però quando devi attraversare una strada non ci arrivi, logico direi...
poi sul fatto delle mappe:
beunapensiero
cagate ancora ancora, hanno modificato punti di spawn, allungato i tempi, messo il lockdown e altro...
Quindi di cosa parliamo??
Io dico la verità, sono dati di fatto (i miei) lui cagate, perchè il gameplay è mutato e probabilmente gli piaceva di più com' era nel realism.
io la vedo così.
Le mappe sbilanciate prima c' erano e ora c sono, ancora, le stesse.
poi però se si perde di 100 rinforzi direi che non è un problema di mappe, ma andrei a ricercare il problema nei giocatori, nel team, dimostrato anche questo con screen.
Ora le classi sono ben distinte, e se prima alcune classi erano importantissime ora lo sono ancora di più.
Che dire....ti straquoto ancora di piu' con queste parole.
Non ho altro da aggiungere.
tornando a cose serie... beunino torna a giocare che senza di te facciamo cose strane... guarda qui Ponz che mi combina, in un momento di follia omicida mi ammazza due volte, nello stesso momento, la stessa persona :sofico: :sofico:
voglio ora raccontarvi una storia: la storia del carro fantasma..
Era una fredda mattina d'inverno, me ne stavo acquattato dietro ad un muretto quando di fianco a me comparve un grosso e bianco carro armato. Il portello sulla torretta era aperto, ma nessuno spuntava fuori da lì. Spaventato, imbracciai il mio fucile e sparai uno, due, tre colpi; e ad ogni colpo seguì un gemito una, due, tre volte.
Poi lo sportello si chiuse e così come era arrivato, il carro se ne andò, lasciandomi tremante per il freddo e lo spavento.
fine
http://i.imgur.com/k95xH.png
lorenzo19823
12-06-2012, 09:20
Le mappe sbilanciate prima c' erano e ora ci sono ancora, le stesse.
Quello che credo Beuna volesse dire è che alcune mappe, già sbilanciate, lo sono adesso in maniera ancora più marcata!!
In classic, tra Grain Elevator e RodOctoberFactory avrò giocato almeno 15 round a server pieno, SEMPRE vinti dalla difesa e spesso di largo margine. Un caso? Squadra sempre non all'altezza?? Non direi...
Non darei la colpa solo alle "coperture", quanto in parte alla minor velocità (sacrosanta) del giocatore e il maggior danno inflitto...
P.S. Il che è pure giusto a pensarci bene, il rapporto teorico tra attaccanti e difensori per un attacco riuscito era tipo di 3 a 1 nella seconda guerra mondiale!!
Lo avevano rianimato :D
Quello che credo Beuna volesse dire è che alcune mappe, già sbilanciate, lo sono adesso in maniera ancora più marcata!!
In classic, tra Grain Elevator e RodOctoberFactory avrò giocato almeno 15 round a server pieno, SEMPRE vinti dalla difesa e spesso di largo margine. Un caso? Squadra sempre non all'altezza?? Non direi...
Non darei la colpa solo alle "coperture", quanto in parte alla minor velocità (sacrosanta) del giocatore e il maggior danno inflitto...
P.S. Il che è pure giusto a pensarci bene, il rapporto teorico tra attaccanti e difensori per un attacco riuscito era tipo di 3 a 1 nella seconda guerra mondiale!!
Ti garantisco che in Grainelevator se non hai una squadra decente non farai mai una mazza. E' difficile si giocata da tedesco ma se si gioca bene fidati che per ogni mappa non ci son ca22i .
Giocata e stragiocata e ti accorgi dall'inizio se la perderai o vincerai o te la giocherai alla pari....
lorenzo19823
12-06-2012, 09:43
Ti garantisco che in Grainelevator se non hai una squadra decente non farai mai una mazza. E' difficile si giocata da tedesco ma se si gioca bene fidati che per ogni mappa non ci son ca22i .
Giocata e stragiocata e ti accorgi dall'inizio se la perderai o vincerai o te la giocherai alla pari....
Grain Elevator è una delle mappe che più mi piace e conosco piuttosto bene... Ed in classic, in 8-10 round, non ho MAI visto i crucchi arrivare a prendere il C, anche con squadre decenti!! (per arrivare all'obj B si perdono decine e decine di ticket, rendendo poi praticamente impossibile il salto al C)
ndrmcchtt491
12-06-2012, 09:45
C'è anche da dire che già prima i giocatori molto spesso e volentieri andavano da o ruski o teddy a seconda della mappa!
io Red october un paio di volte l' ho vinta da russo, come Grain Elevator da teddy, sia in classic sia in realism.
Se si vince/perde con ampio margine imho è perchè i team erano sbilanciati.
Ricordo che basta una buona salva di arty per schiodare i difensori.
e comuqnue chiudi quì, questo squilibrio in classic non lo vedo si sukava prima e si suka ancora!
In sparta mi era già successo che i teddy non cappavano neanche A!!!
in Apartaments mi era già successo che i russi non cappavano neanche i 2 ponti!!!
p.s. cambiando discorso:
ieri in apartaments in 64 abbiamo perso (ero rusko)
ho preso la bettlefield commision, funziona!!!!!
ho preso l' AVT da SL, scelta sbagliatissima!
Mi sono accorto subito che mancava lo SL cioè io che smokkavo, infatti nel 2à raund non abbiamo cappato nè C nè D
ndrmcchtt491
12-06-2012, 09:49
quoto
Lo avevano rianimato :D
vedi sopra, che ho svelato l'arcano :D
e comunque ci tengo a sottolineare, l'ho segato 3 volte di fila :O
ho preso l' AVT da SL, scelta sbagliatissima!
:wtf:
in classic??
lorenzo19823
12-06-2012, 09:53
e comuqnue chiudi quì, questo squilibrio in classic non lo vedo si sukava prima e si suka ancora!
In generale sono d'accordo, e non ne faccio un problema... Ma che le due suddette mappe siano ora ulteriormente sbilanciate, tanto da rendere la vittoria degli attaccanti un vero evento, non credo sia contestabile! ;)
ndrmcchtt491
12-06-2012, 09:54
in classic??
sì, sono passato da SL ad elite assalt grazie alla battlefield commision
ndrmcchtt491
12-06-2012, 09:58
In generale sono d'accordo, e non ne faccio un problema... Ma che le due suddette mappe siano state ora ulteriormente sbilanciate, tanto da rendere la vittoria degli attaccanti un vero evento, non credo sia contestabile! ;)
in Commisar's mi era capitato in realism che spesso non si arivava a C, quì è lo stesso!
Era capitato in realism che non si cappava neanche A tanto per dire...
E prima c' era il lockdown, le partite spesso duravano 3 minuti sulle mappe fortemente sbilanciate :sofico:
ora durano 20 minuti e non si cappa lo stesso A
Dal mio punto di vista il risultato è uguale, solo che prima la sofferenza durava 3 minuti, ora dura 20.
sì, sono passato da SL ad elite assalt grazie alla battlefield commision
ah ecco.. avevo capito che grazie alla bfc ti fossi preso l'avt continuando ad essere sl.. e mi chiedevo come azz fosse possibile..
solo che prima la sofferenza durava 3 minuti, ora dura 20.
ecco perché il lockdown non mi dava assolutamente fastidio
ndrmcchtt491
12-06-2012, 10:07
ecco perché il lockdown non mi dava assolutamente fastidio
Infatti, in Ostfront non c' era e in classic non c'è, è giustissimo che la gente suki tutti i 20 minuti, che diventano 40 perchè i raund sono 2 :asd:
Se vogliamo proprio dare la colpa a qualcosa la dò al mancato lockdown, ma non al fatto che in classic le mappe sono più sbilanciate perchè non ho avuto assolutamente questa impressione.
In grain da teddy abbiamo vinto, in commissar's da teddy perso.
Succedeva prima, molto raramente e succede ora, molto raramente
chiudo definitivamente, me ne frego se le mappe sono sbilanciate, se arrivano i razzi V1 in Commissar's, o se arriva Stalin in Grain elevator, la ROclassic è quello che volevo dal day 1, non ho alternative a questo gioco tranne Ostfront e DH e me ne frego, in Commissar's giocherò volentieri da rusko, non posso abbandonare la madrepatria!
ha in apartaments ho fatto 3 kill con la baionetta di fila, si possono ancora fare, ma già questo lo sapevo!
lorenzo19823
12-06-2012, 10:14
in Commisar's mi era capitato in realism che spesso non si arivava a C, quì è lo stesso!
Stavo appunto parlando di Grain Elevator in primis e RedOctoberFactory (che ho però giocato meno)... Le altre mappe che ho giocato con una certa frequenza mi paiono più simili alla controparte "realism"!
(cmq chiudiamola qua, si discute sulle cavolate tanto.. ;) )
la ROclassic è quello che volevo dal day 1
Siamo d'accordo!! :D
Se avessi voluto dire 'ogni copertura' avrei molto probabilmente scritto ogni coeprtura, con la coeprtura intendevo ovviamente 'la copertura che che si usava prima'. Credo che anche i ciechi riescano a rendersi conto che ci sono sassi/detriti/muretti ogni 2 cm di mappa, ho anche ripetuto che non mi sto lamentando del fatto che ci sono poche coperture, ne che preferisco il gameplay della realism.
Le mappe inoltre non sono state modificate per adeguarle alla Classic ma bensì per eliminare lo spwankilling, eliminare bug, modificare elementi vari scorrelati dalle modalità di gioco. I changelog sono in prima pagina o nel forum uff TW. Ripeto anche qui che non ho mai pronunciato/lasciato intendere che ritengo le mappe sbilanciate o più sbilanciate rispetto a prima, ne che ci sono poche copertune.
Ora codice se vuoi puoi riscivermi un post lungo 6 km dove mi dici che ci sono mille coperture, postandomi screen, diocendomi che in Ro1 le mappe erano più grandi, che la Classic ce l'ha più duro, che vince chi ha la squadra più forte, che si suka se si gioca con gli scarsi, che 1+1 fa 2 oppure che il tuo gatto non fa meow ma miao. Sappi però che queste cose non c'entrano una fava con quello che ho scritto io.
Do un senso a questo post annunciando che Butovo è ora stata introdotta nel redirect ufficiale Tripwire. (fonte (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1088433&postcount=314))
la coeprtura
non riesco a capire se il refuso dislessico è voluto oppure no.. :asd:
Do un senso a questo post annunciando che Butovo è ora stata introdotta nel redirect ufficiale Tripwire. (fonte (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1088433&postcount=314))
butovo capolavoro :O
..anzi, capoalvoro :asd:
ndrmcchtt491
12-06-2012, 10:44
noto con infinito piacere che hanno ricominciato a lavorare sulle mappe custom, bene, era ora!
Butovo è bellissima, aggiungo anche Univermag e DieBresche
Per mappe tipo Arad2 è troppo presto invece, mancano i veicoli!
michael1one
12-06-2012, 11:04
dannazione ieri non ho potuto giocare, per colpa del temporale :mad:
lorenzo19823
12-06-2012, 11:06
Redirect ufficiale = mappa ufficiale (inserita quindi nella rotazione di ogni server)??
[cut]
OTTIMO!
stasera i teddy ci hanno letteralmente fatto a pezzi su due mappe che li vedevano fortemente in svantaggio: Grain Elevator e Station. Non ricordo una mazzata così forte da tanto, tanto tempo... erano inarrestabili.
bravo capitan grey: la tua artiglieria su station ci ha tagliato le gambe! :)
Darrosquall
13-06-2012, 00:09
Redirect ufficiale = mappa ufficiale (inserita quindi nella rotazione di ogni server)??
mi accodo alla domanda.
gr3y_s0ul
13-06-2012, 07:53
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=78589
:yeah: :yeah: :yeah:
melo&kiwi
13-06-2012, 08:19
ahahahah, un classico :D
Azzo ! sembra figa ! :eek:
ndrmcchtt491
13-06-2012, 08:30
OTTIMO!
stasera i teddy ci hanno letteralmente fatto a pezzi su due mappe che li vedevano fortemente in svantaggio: Grain Elevator e Station. Non ricordo una mazzata così forte da tanto, tanto tempo... erano inarrestabili.
A pezzi nò, in Grain la partita è stata equilibrata come in Apartaments, ora in classic non si arriva più al cap in 2 secondi ed è un bene, ora Apartaments cappare C è un' impresa, come in RO1 su Danzig
In stazione invece abbiamo perso, il perchè è da ricercare nel team, stavo molto speso in zona cap da solo!! :grrr:
I teddy invece erano oragnizzati molto bene, quando ne seccavo uno ne saltava fuori un altro, senza contare grey che spazzava via i camperoni con l' arty.
Sinceramente non sò se essere contento o triste, la classic è veramente sottotono come popolarità, se questo è il trattamento della community se fossi in Tw non aggiornerei più quella modalità ma continuerei a lavorare sulla realism.
una mappa in più è un bene, ma ci toccherà giocarla in realism mi sà.
Mi spiace dirlo, ma è inconcepibile questo trattamento, ora si attaccano alle mappe che non sono concepite per la classic click! (http://www.google.it/imgres?q=%C3%A8+una+cagata+pazzesca&hl=it&client=firefox-a&hs=RYO&sa=X&rls=org.mozilla:it:official&biw=1024&bih=606&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=ZgbNRiNEWrjTvM:&imgrefurl=http://www.amicinema.it/2012/01/per-me-la-corazzata-potionkin-e/&docid=Ki7xoM_8t2yiHM&imgurl=http://www.amicinema.it/wp/wp-content/uploads/Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg&w=600&h=315&ei=eEHYT5aDNI_R4QSfouCvAw&zoom=1&iact=hc&vpx=234&vpy=157&dur=195&hovh=163&hovw=310&tx=168&ty=84&sig=115404154776437761286&page=1&tbnh=83&tbnw=158&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:1,s:0,i:74) :cry:, domani ad altro...
gr3y_s0ul
13-06-2012, 09:03
Voi non capite, Glasses warehouse era una mappa "forfun" di ro1, usata da quasi tutti per allenarsi in Hipshooting...
ed è belliTTima....:sofico: :sofico:
ndrmcchtt491
13-06-2012, 09:14
Voi non capite, Glasses warehouse era una mappa "forfun" di ro1, usata da quasi tutti per allenarsi in Hipshooting...
ma nòòòò che bruFFa io voglio quella con i sidecar :sofico: :sofico:
lorenzo19823
13-06-2012, 09:26
Perchè la mappa stile "soldatini" dentro la casa??! Bei momenti!! :D
Darrosquall
13-06-2012, 09:33
eh ma codice è super pro di Ostfront :asd:
Te lo sai si che col messaggio privato di ieri hai rovinato per mesi la mia vita sociale si ?? :mad:
Certa gente dovrebbero bannarla a vita! :mad:
Ah .. ringrazia anche la mia compagna... ieri sono stato sino alle 4 del mattino a cazzeggiare per la galassia....
Ma guarda te :doh:
michael1one
13-06-2012, 11:01
OTTIMO!
Bella partita :sofico:
Bella partita :sofico:
Ti ho salutato ieri sul server crucco tf3 ! Eri russo io tedesco eheh !!
Sono <vWv>Ali3n io su RO2 e su steam ;)
michael1one
13-06-2012, 12:35
Ti ho salutato ieri sul server crucco tf3 ! Eri russo io tedesco eheh !!
Sono <vWv>Ali3n io su RO2 e su steam ;)
Non avevo visto XD
Comunque ti ho aggiunto ;)
Metto in prima.
Sapere che qualcuno si sta dando da fare con il rifacimento di alcune mappe di Ostfront mi rende felice, ora attendo Sparta
ndrmcchtt491
13-06-2012, 23:13
Te lo sai si che col messaggio privato di ieri hai rovinato per mesi la mia vita sociale si ?? :mad:
Certa gente dovrebbero bannarla a vita! :mad:
Ah .. ringrazia anche la mia compagna... ieri sono stato sino alle 4 del mattino a cazzeggiare per la galassia....
Ma guarda te :doh:
Engage! :D
Perchè la mappa stile "soldatini" dentro la casa??! Bei momenti!! :D
bellissima anche quella
eh ma codice è super pro di Ostfront :asd:
hai 5 ore più di me :Prrr: :Prrr:
se grey non diceva che tipo di mappa era manco tè sapevi cosa era, ammettilo!:read:
Io probabilmente non l' ho neanche mai giocata...:asd::asd:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
molto bella la partita su gumrack..
... heem su Red October, w l' arty di grey, w il geniere, odio giupa e michael invece:O :)
gr3y_s0ul
14-06-2012, 08:16
odio giupa :O :)
Condivido :asd:
In pratica ieri mi manda un invito per un gruppo e.... scopro che stanno per aprire una Ladder per Kf e per Ro2 del tutto gestita da loro e con la collaborazione dei TWB. Nel loro forum hanno fatto anche una sezione apposita.
:sbav: :sbav: :sbav:
Ok il logo fa un po caga_ _ ma non sminuisce il mio ritrovato ammmmmore!
ndrmcchtt491
14-06-2012, 08:29
Comuqnue mi devo ricredere, ma giocare in 40 è mooolto meglio che giocare su server da 64 imho, se mettono il 40-1 a 50pp è molto meglio
p.s. @pollo ieri in Red October abbiamo rischiato di vincerla :Prrr: :Prrr:
se NON c'era Grey Commander eravamo ancora in A, ma è un' altra storia questa...:asd:
p.ss Anche Grain Elevator è stata molto combattuta, partite decisamente equilibrate ieri, altro che le mappe...:Prrr: :Prrr:
Oh mio Dio.
Ho appena scoperto che Yoshiro ha meno ore di me su Kf :asd:
Comuqnue mi devo ricredere, ma giocare in 40 è mooolto meglio che giocare su server da 64 imho, se mettono il 40-1 a 50pp è molto meglio
Codice, ma vaffanculo! Sono 8 mesi che te lo dico. Modestamente, ho di nuovo ragione. :cool:
ndrmcchtt491
14-06-2012, 08:39
Che bello lanciare le satchel, e vedere i tuoi compagni che ci vanno contro, forse pensano che si riescano a disinnescare, o forse pensano che sono patate.... haaaaaaaaaahahahah
basta mi placo...
ndrmcchtt491
14-06-2012, 08:40
Codice, ma vaffanculo! Sono 8 mesi che te lo dico. Modestamente, ho di nuovo ragione. :cool:
ti voglio bene anche io :smack: :smack: :Puke: :asd:
Oh mio Dio.
Ho appena scoperto che Yoshiro ha meno ore di me su Kf :asd:
eh beh, la action-code's cat mode è molto più meglio :O
Murdock79
14-06-2012, 12:05
eh beh, la action-code's cat mode è molto più meglio :O
Vuoi mettere? Killing floor è troppo tecnico per lui, meglio correre con un mg e imitare il meglio dei rambo :muro:
Murdock79
14-06-2012, 23:10
Visto che c'è gente a impegnata a distribuire amore in giro io continuo con RO2
"Counterattack" Mapping Contest for RO2
And, keeping up the pressure on RO2 activity, we are happy to announce our first major mapping contest for the game. Prizes from Origin PC, Nvidia, Intel and Logitech - plus $30,000 in cash prizes from ourselves. For the details, see the competition web page: http://www.heroesofstalingrad.com/counterattack-map-making-competition/
Fonte [TW]Wilsonam (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=80515)
Come fai a non amarli.. sapete che cio vuol dire a breve nuove mappe a profusione! :D (secondo me leggono nei pensieri di codice!)
E a differenza degli altri loro pagano per darle a tutti e non il contrario!
gr3y_s0ul
14-06-2012, 23:39
I LOVE TWI
lorenzo19823
14-06-2012, 23:46
Visto che c'è gente a impegnata a distribuire amore in giro io continuo con RO2
"Counterattack" Mapping Contest for RO2
Fonte [TW]Wilsonam (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=80515)
Come fai a non amarli.. sapete che cio vuol dire a breve nuove mappe a profusione! :D (secondo me leggono nei pensieri di codice!)
E a differenza degli altri loro pagano per darle a tutti e non il contrario!
Sossoldi! :eek:
15-06-2012, 08:34
http://callhim.virtbox.ru/schild.swf?namee=I%20LOVE%20TWI
grazie neliam, ora lo spammo d' appertutto
lorenzo19823
15-06-2012, 09:30
Oltre al soldo, come da tradizione TWI, "we'll aim to take the best maps official" :D
Spero in un rifacimento di Leningrad ( :sbav: ), HedgeHog e ,agari Berezina... le armi tanto son quelle stock del gioco!!
gr3y_s0ul
15-06-2012, 09:30
http://callhim.virtbox.ru/schild.swf?namee=I%20LOVE%20TWI
grazie neliam, ora lo spammo d' appertutto
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
ndrmcchtt491
15-06-2012, 09:37
sarebbe bello, oltre alle mappe custom la possibilità di scegliere anche armi alternative, un po' come in Ostfront.
Chissà, magari più avanti arriveranno...
Comuqnue sì, c'è bisogno di un po' di novità, specie per chi ha giocato tanto prima della patch.
lorenzo19823
15-06-2012, 10:44
sarebbe bello, oltre alle mappe custom la possibilità di scegliere anche armi alternative, un po' come in Ostfront.
Chissà, magari più avanti arriveranno...
Comuqnue sì, c'è bisogno di un po' di novità, specie per chi ha giocato tanto prima della patch.
Basterebbero veramente una manciata di armi (PPD e M38 per i russi, Luger e MG42 per i crucchi) per poter ricreare agilmente tutti gli scenari possibili ambientati tra il 1941 a tutto il '43! :eek:
Riuscissero poi a creare un pò di varietà nell'equipaggiamento (tuniche bianche invernali, cappottoni, telogreika etc.) sarebbe l'ideale!!
T-Duke76
15-06-2012, 11:36
Voglio basovska!!! :cry:
Comunque in modalità classic è praticamente un altro gioco, immagino che qualcuno di voi penserà "certo, è Ostfront" :D
ndrmcchtt491
15-06-2012, 12:13
Comunque in modalità classic è praticamente un altro gioco, immagino che qualcuno di voi penserà "certo, è Ostfront" :D
Ostfront nò, però il gameplay è simile
Per essere come Ostfront ci vogliono mezzi, e vere mappe combined arms, ora manca questo
Murdock79
15-06-2012, 12:15
Voglio basovska!!! :cry:
Comunque in modalità classic è praticamente un altro gioco, immagino che qualcuno di voi penserà "certo, è Ostfront" :D con le mappe non bilanciate
Fix :D
In effetti la possibilità di poter avere le divise e le armi delle varie ambientazioni non dovrebbe essere un grosso lavoro e porterebbe veramente ad avere scenari di tutti i tipi.. Se vediamo cos'era e cos'è diventato kiling c'è da sperare
gr3y_s0ul
15-06-2012, 12:52
Fix :D
In effetti la possibilità di poter avere le divise e le armi delle varie ambientazioni non dovrebbe essere un grosso lavoro e porterebbe veramente ad avere scenari di tutti i tipi.. Se vediamo cos'era e cos'è diventato kiling c'è da sperare
Si ma le mappe di Ost non erano mica tutte bilanciate he...
Se avevi il team i russi prendevano i cap di konig, altrimenti sucavano dopo il primo...
Se avevi il team i Tedeschi prendevano la prima trincea in basovka, altrimenti sucavano di brutto, ma brutto brutto...
Se avevi il team prendevi i ponti di Danzig e il Langer, altrimenti sucavi...
Su andiamo non continuamo a dire certe cose...
ndrmcchtt491
15-06-2012, 13:03
Le uniche mappe bilanciate sono le mappe speculari...
Ostfront non mi pare abbia mappe uguali sia per una fazzione che per l' altra, stà al team bilanciare...
T-Duke76
15-06-2012, 14:48
Si ma le mappe di Ost non erano mica tutte bilanciate he...
Se avevi il team i russi prendevano i cap di konig, altrimenti sucavano dopo il primo...
Se avevi il team i Tedeschi prendevano la prima trincea in basovka, altrimenti sucavano di brutto, ma brutto brutto...
Se avevi il team prendevi i ponti di Danzig e il Langer, altrimenti sucavi...
Su andiamo non continuamo a dire certe cose...
Avendo anche giocato clan wars in queste mappe che hai citato non sono d'accordissimo con te, però per carità può dipendere da molti fattori vuoi anche soggettivi. Una cosa però me la ricodo bene: dopo più di un anno di gioco intenso, tranne l'odiata Orel, quasi tutte le mappe di Ostfront non mi erano ancora andate a noia, anzi sto qua ad aspettarne "il travaso" :stordita:
gr3y_s0ul
15-06-2012, 15:02
Avendo anche giocato clan wars in queste mappe che hai citato non sono d'accordissimo con te, però per carità può dipendere da molti fattori vuoi anche soggettivi. Una cosa però me la ricodo bene: dopo più di un anno di gioco intenso, tranne l'odiata Orel, quasi tutte le mappe di Ostfront non mi erano ancora andate a noia, anzi sto qua ad aspettarne "il travaso" :stordita:
No vabbè teniamo separate le cose, Sono anch'io in un clan, su Ost non ho fatto molte CW, ma in HOS si, in Cw le mappe cambiano totalmente e penso di saperlo :Prrr: , se devo essere preciso in CW le mappe son perfette, o meglio offrono un sacco di spunti tattici che in pubblica non faresti mai... Anche le Arty cambiano, penso si sappia...
Io parlo di pubblica, con una media di 40 persone, in Cw si è in genere 8v8 per le TE...cambiano per forza.
Poi sinceramente, a me le mappe non stancano ancora, sopo 700 ore +o-...l'unica che se ho sonno diserto è mama, serve concentrazione su quella mappa, e fare pixelhunting mentre non riesco a tenere aperti gli occhi per il sonno non ne ho voglia... :asd:
P.s.
Scusa se chiedo, che clan? giocate ancora a HOS?Vi andrebbe una Pcw?
T-Duke76
15-06-2012, 15:26
P.s.
Scusa se chiedo, che clan? giocate ancora a HOS?Vi andrebbe una Pcw?
ero nella R.A. quella che su Ostfront faceva molta bua agli Itak :D Ok dai scherzo, i rapporti erano fra l'altro ottimi, semplicemente avevamo cominciato a giocare prima. Erano i tempi in cui c'era ancora "Quiquoqua", il più forte giocatore italiano di Ostfront che purtroppo ci ha lasciato assai prematuramente (ciao "Papero", lassù) No, adesso su HoS giochicchio in solitaria, i primi tempi venivo ogni tanto sul ts Itak approfittando dell'ospitalità, poi una pausa ed ora il ritorno con la modalità classic, sperando in un ritorno in massa di vecchi amici della Regia o dei B.I.A. :)
Finalmente ho fatto una partita come si deve in modalità action! :D
La partita termina quando una delle due squadre finisce i rinforzi?
ndrmcchtt491
15-06-2012, 22:32
Finalmente ho fatto una partita come si deve in modalità action! :D
che tristezza :Puke:
La partita termina quando una delle due squadre finisce i rinforzi?
no, finisce la partita se finisce il tempo a disposizione o se si cappano/difendono tutti i punti
-----------------------------------------------------------------------------
oggi in Pavlov's con il T34 ho fatto una strage, avevo finito gli HE :asd: :asd:
peccato che poi il server mi ha kikkato per tk, inoltre stasera laggava in una magnera allucinante (era il 40-1 se nn sbaglio) nessuno che scrive np, bha...
p.s. abbastanza triste la situazione qualità pultroppo, nessuno che parla, gente idiota che si insulta, gente che passa nello stesso punto 50 volte e che per 50 volte viene trucidata, piazzi le satchel, urli satchel in cheat vocale e la gente ci fà contro...
Oggi per la 1° volta mi hanno anche dato del cheater solo perchè ero sul carro e solo perchè seccavo nabbi a manetta, subivo più dai genieri che dai carri...
che tristezza :Puke:
Eh, sono agli inizi.
ndrmcchtt491
15-06-2012, 22:36
Eh, sono agli inizi.
gioca in realism piuttosto, ma la action è veramente lammerda...
Oggi per la 1° volta mi hanno anche dato del cheater solo perchè ero sul carro e solo perchè seccavo nabbi a manetta, subivo più dai genieri che dai carri...
classico.. :fagiano:
gioca in realism piuttosto, ma la action è veramente lammerda...
quotone
se vuoi iniziare vai di realism.. in action non impari una mazza del gioco purtroppo..
ndrmcchtt491
16-06-2012, 00:19
quotone
se vuoi iniziare vai di realism.. in action non impari una mazza del gioco purtroppo..
più che altro non te lo godi...
E già la realism è troppo CoD style
p.s. il "metodo di nunce" per fare le acive in distanza funziona anche su RO2 (tè sai a cosa ti riferisco su RO1) :asd:
ragazzi belli se vi capita fatevi un giretto sulla mappa UNIVERMAG: è ancora in beta ma è qualcosa di meraviglioso :oink: stasera ho fatto una mezza partita con codice e un intero match con grey. spettacolo puro (a parte qualcosina da rivedere... ma poca roba) :D :D
---
action? cos'è, si mangia? :P
scherzi a parte, evitatela sul serio: poi dovete reimparare tutto quando vi trovate in classic (che è LA modalità, unica e insostituibile. alla facciazza di yoshiro)
ndrmcchtt491
16-06-2012, 08:51
ragazzi belli se vi capita fatevi un giretto sulla mappa UNIVERMAG
Quali? :stordita:
---
action? cos'è, si mangia? :P
scherzi a parte, evitatela sul serio: poi dovete reimparare tutto quando vi trovate in classic (che è LA modalità, unica e insostituibile. alla facciazza di yoshiro) e del mio gatto (fixed)
this :read:
p.s. il "metodo di nunce" per fare le acive in distanza funziona anche su RO2 (tè sai a cosa ti riferisco su RO1) :asd:
ma noooo :doh:
nuncheater me lo ricordo come fece quello da 400m.. :asd:
ma su ro1 era nettamente + difficile farli, qui si tira sulla distanza con più semplicità :fagiano:
edit: aggiornamento di 6.8mega.. solo io?
ndrmcchtt491
16-06-2012, 09:45
ma noooo :doh:
nuncheater me lo ricordo come fece quello da 400m.. :asd:
http://i.imgur.com/vucif.jpg
battilo se ci riesci :asd:
Non è ufficiale, ma fà sempre effetto...:Prrr: :Prrr:
ieri aggiornamento di 6.8mb anche a mè cmqe ;)
michael1one
16-06-2012, 14:33
hai cecchinato con la pistola :asd:
hai cecchinato con la pistola :asd:
Tranquillo è un noto bug made TW presente anche su Ostfront.
Spari a uno o tiri una granata, poi muori, poi rinasci e l'omino a cui avevi sparato muore. Ecco ti da come distanza kill non quella tra il nemico e le tua posizione precedente, ma bensì la distanza tra il nemico e la tua posizione attuale (lo spawn)
michael1one
16-06-2012, 14:46
Tranquillo è un noto bug made TW presente anche su Ostfront.
Spari a uno o tiri una granata, poi muori, poi rinasci e l'omino a cui avevi sparato muore. Ecco ti da come distanza kill non quella tra il nemico e le tua posizione precedente, ma bensì la distanza tra il nemico e la tua posizione attuale (lo spawn)
Questa non la sapevo :D
Specialmente dopo l'ultima patch fare kill con la pistola oltre 150m è quasi impossibile
ndrmcchtt491
16-06-2012, 21:57
Specialmente dopo l'ultima patch fare kill con la pistola oltre 100m è quasi impossibile
fixed :read:
già a 50 metri è un' impresa, meno male che ho sbraitato tanto...:read: :read:
Anche DieBresche agiunta al redirect ufficiale TW (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1091869#post1091869))
La mappa è questa qua, ci avevo fatto qualche partita, molto carina:
http://i188.photobucket.com/albums/z68/LordGleedo/DieBresche/DieBresche-1.jpg
Anche DieBresche agiunta al redirect ufficiale TW (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1091869#post1091869))
:ave: :ave: :ave:
l'avrò giocata 2 volte in totale, ma è veramente stupenda ed enorme!
in classic non la si finirà mai.. :asd:
T-Duke76
18-06-2012, 11:56
PErò in modalità classic (ovvero l'unica degna, imho) dovrebbero a mio avviso concedere qualche secondo in più di corsa prima di stancarsi, mi pare che si sia passato da un estremo all'altro :rolleyes:
lorenzo19823
18-06-2012, 13:25
PErò in modalità classic (ovvero l'unica degna, imho) dovrebbero a mio avviso concedere qualche secondo in più di corsa prima di stancarsi, mi pare che si sia passato da un estremo all'altro :rolleyes:
Finchè si parla di una manciata di secondi son d'accordo!! Modifica tra l'altro chiesta a gran voce dalla maggioranza della community...
Murdock79
18-06-2012, 16:25
Per chi vuol gestire facilmente le mappe segnalo questo Tool LINK (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=76762)
ndrmcchtt491
18-06-2012, 18:15
e meno male che il gameplay è stato stravolto, ci è voluto un po', ma ci sono arrivati (io sul pool di aumentare la stamina in classic ho votato nò)
ieri Apartaments (c' era anche michael1) era come Danzig, spam di granate a manetta :asd:
michael1one
18-06-2012, 19:20
e meno male che il gameplay è stato stravolto, ci è voluto un po', ma ci sono arrivati (io sul pool di aumentare la stamina in classic ho votato nò)
ieri Apartaments (c' era anche michael1) era come Danzig, spam di granate a manetta :asd:
volavano granade a destra e manca:D
siiiiii
bellissima mappazza!!!!!
:oink: :oink: :oink:
sentire i dotari rosikare mentre cadono sotto i miei colpi di artiglieria (in realtà beuna l'ho mp40izzato un paio di volte), davvero non ha prezzo :ciapet:
l'unico davvero efficace negli alleati è stato codicio col suo t34, purtroppo per lui ha scelto di fare squadra con i nabbi dotari e il risultato si è visto :asd:
ndrmcchtt491
18-06-2012, 23:43
Sì, MA NN è POSSIBILE CHE OGNI SANTA VOLTA CI SONO I CARRISTI MONGOLI DAI CAZZO....
vinta comuqnue Commisar's da russi, cappando e rushando come dei disperati, con un carrista stranabbo...:read: :read: :read: :read: :read: :read:
Murdock79
18-06-2012, 23:47
Bella partita assolutamente, tra l'altro massima soddisfazione quando ho raccolto dai resti di codice la carica e ho fatto saltare un carro coperto dai fumogeni..:)
Anche perchè il carrista andava per margherite..:muro:
Ultimo cap arrivato spompato pensavo di schiattare nel tentativo, arrivo ai sacchi e riusciamo a prendere il punto a 20 secondi dalla fine.
Tutto merito mio :cool: :sborone: :O
Comunque per me il tempo è troppo poco per le mappe Classic, dovrebbero sistemare, gli ultimi 5 min si rimane con almeno 150 ticket per parte e la partita si tramuta in un correre per cercare di ammassare uomini sui cap fregandosi di tutto e tutti.
Darrosquall
18-06-2012, 23:49
che soddisfazione vincere Commisaria's house da russi, veramente. Perchè noi siamo veri, per la Madrepatria. Mica siamo i soldati che cambiano casacca in base a come tira il vento. Chessò: "eh, dobbiamo difendere stalingrado, allora sì, voglio essere russo!" "ah, ma si attacca la Polonia, ich bin doiccialand wurstel, strudel, felicità".
ndrmcchtt491
19-06-2012, 07:59
Comunque per me il tempo è troppo poco per le mappe Classic, dovrebbero sistemare, gli ultimi 5 min si rimane con almeno 150 ticket per parte e la partita si tramuta in un correre per cercare di ammassare uomini sui cap fregandosi di tutto e tutti.
non è così in tutte le mappe comunque, in effetti ci vorrebbero qualche minuto in più sù Commisar's e Red October, sono mappe lunghe e con tanti cap, ora c'è l' overtime ma non ho capito bene come funziona.
C'è da dire che in nostro carro in Commissar's era un pirla :grrr: :grrr: , e il carro lì, come in Red October è importantissimo per avanzare
Nelle altre mappe, Spartanovka, stazione, apartaments, barracks lammerda, il tempo và bene ed è sufficente (stasera vinte tutte queste mappe da teddy tranne stazione, bha...)
che soddisfazione vincere Commisaria's house da russi, veramente. Perchè noi siamo veri, per la Madrepatria. Mica siamo i soldati che cambiano casacca in base a come tira il vento. Chessò: "eh, dobbiamo difendere stalingrado, allora sì, voglio essere russo!" "ah, ma si attacca la Polonia, ich bin doiccialand wurstel, strudel, felicità".
:asd: :asd:
Glory Glory allelujaaaaaah... :read: :read: :asd: :asd:
ich bin doiccialand wurstel, strudel, felicità e birra :asd: :asd:
Commisaria's house
e io dovrei cogliere le provocazioni di uno che nemmeno conosce i nomi delle mappe? :asd:
e che:
'ma che mappa è DiBrescie (la scrivo così per essere il più fedele possibile alla pronuncia - ndr) che non l'ho mai sentita prima?'
:ciapet:
gr3y_s0ul
19-06-2012, 09:45
Commisaria's house
HAAAA Si è finalmente capito perchè i russi e tedeschi combatterono in quel luogo, volevano tutti entrare!
:sofico: :sofico: :sofico:
http://files.edock.it/eDockCore/eDockCoreeurobazaronline//Images/DG-1566%20--%20DG-1566%20%28245%29.jpg
ndrmcchtt491
19-06-2012, 10:15
:oink: :asd:
Darrosquall
19-06-2012, 10:22
focchiu :asd: :asd:
ndrmcchtt491
19-06-2012, 10:49
ponz comunque ieri non ci voleva entrare nella commisaria's
non sì fà così...:nonsifa: :nonsifa:
ponz comunque ieri non ci voleva entrare nella commisaria's
non sì fà così...:nonsifa: :nonsifa:
a sapere che era la :oink: che c'è lì sopra, ci entravo anch'io sì :asd:
ma ieri sera ero abbastanza sullo stanco, dopo un paio di partite mi sono ritirato nelle mie stanze :O
lorenzo19823
19-06-2012, 11:48
che soddisfazione vincere Commisaria's house da russi, veramente. Perchè noi siamo veri, per la Madrepatria.
ЗА РОДИНУ, ЗА СТАЛИНА!! :grrr:
ЗА РОДИНУ, ЗА СТАЛИНА!! :grrr:
Scheiße! Kommunisten!!!
ndrmcchtt491
19-06-2012, 12:04
:confused:
lorenzo19823
19-06-2012, 13:17
:confused:
ЗА РОДИНУ, ЗА СТАЛИНА! --> Za Rodinu, Za Stalina! (Per la Patria, Per Stalin)... Famoso motto russo urlato spesso ad inizio round!! :D
http://www.great-victory1945.ru/za_rodinu_za_stalina.jpg
ndrmcchtt491
19-06-2012, 21:34
è tempo di ri-scaricarsi le mappe custom, partita veloce sù butovo capolavoro :read:
T-Duke76
20-06-2012, 09:19
è tempo di ri-scaricarsi le mappe custom, partita veloce sù butovo capolavoro :read:
Concordo, anche perchè se le nuove possibili mappe ufficiali sono "stimolanti" come mamayev (dove ieri sera fra l'altro ci siamo mitragliati contro :D ) meglio le custom o le vecchie di Ostfront travasate... :rolleyes:
michael1one
20-06-2012, 10:00
oggi scarico tutte le mappe :D
No cioe' fatemi capire....mettono le vecchie mappe di ro1 su ro2 ??
Passate link al volo dove scaricarle plz e il corretto percorso dove metterle nella cartella di RO2 di grazia! :oink:
Passate link al volo dove scaricarle plz e il corretto percorso dove metterle nella cartella di RO2 di grazia! :oink:
Non ancora.
TW ha semplicemente aperto un concorso dove premierà con qualche migliaio di dollari chi riuscirà a realizzare la miglior mappa custom, è possibile, invece che inventarsi mappe nuove di sana pianta, rifare le mappe di Ostfront (basta avere il consenso scritto del realizzatorie originario).
Il concorso avverrà in 2 fasi. Una scadrà ad Agosto, l'altra in Ottobre.
Il link con le mappe custom più famsoe/giocate attualemtne disponibili per Ro2 sono in prima pagina.
ndrmcchtt491
20-06-2012, 10:59
Concordo, anche perchè se le nuove possibili mappe ufficiali sono "stimolanti" come mamayev (dove ieri sera fra l'altro ci siamo mitragliati contro :D ) meglio le custom o le vecchie di Ostfront travasate... :rolleyes:
ha, eri tè duke 76 o simile?!?!
Aggiungimi su steam, trovi il collegamento in firma ;)
Le mappe attuali comuqnue non mi dispiaciono più di tanto, tranne apartaments, stazione, grain elevator e barracks merda.
Però pavlov's, spartagnocca, commisaria's house, fallen e red october me le gioco volentieri.
in realtà ci sono 2 mappe già travasate da RO1, ARAD2 e Ogledow, solo che ARAD ora è abbastanza inutile causa mancanza mezzi, Ogledow non è stata più aggiornata...
Tè scaricati tutte le mappe custom, poi ti dico dove mettere le cartelle/file, è molto semplice l' operazione.
lorenzo19823
20-06-2012, 11:10
Per scaricare le mappe custom utilizzate il tool posato qualche pagina fa, comodissimo e molto intuitivo!! ;)
Peccato che a conti fatti non vengano mai giocate su server (classic) popolati, è davvero una vergogna!! :cry:
Leggevo che dal medesimo concorso fatto per RO1 furono poi pubblicate tipo 10 mappe rese poi ufficiali, alcune delle quali molto giocate e famose (es. Leningrad e Berezina) :eek:
ndrmcchtt491
20-06-2012, 11:14
Per scaricare le mappe custom utilizzate il tool posato qualche pagina fa, comodissimo e molto intuitivo!! ;)
Peccato che a conti fatti non vengano mai giocate su server (classic) popolati, è davvero una vergogna!! :cry:
sul server dei OdW eravamo una 30ina a giocare ieri sera e lì ci sono, c'è sul vote map, sul 40-1 non ci gioco mai per via dei 64pp, c'è l' altro server russo, ma non mi pare che ci sono le mappe custom.
D' altronde con i problemi che ha avuto l' sdk corretti solo con l' ultima patch (si spera) ci vorrà ancora un po' per vederle in rotazione imho
Abbastanza vergognoso che tutti giochino in realism invece e pochi in classic mode, l' unica modalità vera di Red Orchestra...:sob:
Messo in prima il tool per installare/gestire le mappe custom.
E' nella sezione Mappe custom, prima dell'elenco di tutte le mappe
lorenzo19823
20-06-2012, 11:23
sul server dei OdW ieri eravamo una 30ina a giocare ieri sera e lì ci sono, c'è sul vote map, sul 40-1 non ci gioco mai per via dei 64pp, c'è l' altro server russo, ma non mi pare che ci sono le mappe custom.
D' altronde con i problemi che ha avuto l' sdk corretti solo con l' ultima patch (si spera) ci vorrà ancora un po' per vederle in rotazione imho
Sul 40-1 e i due server russi Classic non girano, l'OdW ci provai ieri nel tardo pomeriggio la massiccia Univermag ma eravamo in 4-5 giocatori e una marea di bot! :mad:
E' un circolo vizioso purtroppo... tutti che sul forum osannano le mappe custom ma i server che le hanno in scaletta sono quasi sempre semi-vuoti!
Abbastanza vergognoso che tutti giochino in realism invece e pochi in classic mode, l' unica modalità vera di Red Orchestra...:sob:
Bah... Ho riprovato ieri 5 minuti la Realism, decisamente troppo frenetica!! :mbe:
lorenzo19823
20-06-2012, 11:25
Messo in prima il tool per installare/gestire le mappe custom.
Aggiungo che le mappe scaricate vengono salvate in un'oscura cartella in documenti... Non appariranno nella lista presente nel tool stesso ma funzionano cmq alla perfezione!
michael1one
20-06-2012, 11:33
ma non basta metterle in CookedPC/maps :confused:
lorenzo19823
20-06-2012, 11:41
ma non basta metterle in CookedPC/maps :confused:
Certo, ma il tool semplifica le cose... hai già la lista con tutte le mappe disponibili che scarica e installa lui stesso!!
gr3y_s0ul
20-06-2012, 15:11
Non ancora.
TW ha semplicemente aperto un concorso dove premierà con qualche migliaio di dollari chi riuscirà a realizzare la miglior mappa custom, è possibile, invece che inventarsi mappe nuove di sana pianta, rifare le mappe di Ostfront (basta avere il consenso scritto del realizzatorie originario).
Phase 1
Grand Prize
The Judges will chose their favorite from the Best Original Level and Best
Remake winners as the Phase 1 Grand Prize winner, which will win an Intel
Motherboard DZ68DB and a Core I7-2700k CPU as additional prizes over and above
the cash prize.
Best Original Level
1st prize $2,500
2nd prize $1,000
3rd Prize $500
Best Red Orchestra: Ostfront (or RO Mod) Remake
1st prize $2,500
2nd prize $1,000
3rd Prize $500
Phase 2
Grand Prize
The Judges will chose their favorite from the Best Original Level and Best
Remake winners from Phase 2 as the Grand Prize winner, which will win the
following, over and above the 1st Prize cash:
$5,000
Custom RO2 Painted top of the line Origin Laptop
Best Original Level
1st prize $5,000
2nd prize $2,500
3rd Prize $1,000
Best Red Orchestra: Ostfront (or RO Mod) Remake
1st prize $5,000
2nd prize $2,500
3rd Prize $1,000
Additional Logitech and Nvidia prizes to be announced.
In pratica finanziano 9 mappe... speriamo ne siano presentate di più...:stordita:
ndrmcchtt491
20-06-2012, 17:24
un bel DLC a pagamento con le mappe, non vedo l' ora:sofico:
Murdock79
20-06-2012, 17:30
9 sono le mappe vincitrici speriamo ne vengano proposte molte di più..
Saggia la decisione di dividere il concorso in due parti, cosi si trovano mappe nuove tutte insieme.
Vantaggio non da poco è che se non si devono preoccupare delle mappe hanno tempo per dedicarsi ai mezzi e campagna; speriamo!
lorenzo19823
20-06-2012, 18:27
un bel DLC a pagamento con le mappe, non vedo l' ora:sofico:
Per una corposa espansione che copra la seconda metà del conflitto (con relativi equipaggiamenti e mezzi) sarei pure disposto a pagare qualche soldino!! :eek: :D
Darrosquall
21-06-2012, 00:24
ma in caso di map pack dlc, voi lo comprereste?dico, io sì, anche solo per supportare l'immenso lavoro di Tripwire. Sì, anche se ci gioco ormai 10 ore in un mese. E chi ci gioca tutte le sere ha dubbi?Non ci credo :asd:
Dovreste spingere per pagare.
Faster_Fox
21-06-2012, 08:20
ragazzi è da mezzo secolo che non gioco...sostanzialmente qualcuno potrebbe farmi un riassunto di quello che è cambiato? io sono arrivato alla beta di realism, dove però non giocava quasi nessuno...decisi di disinstallare tutto e aspettare novità per questa modalità (che mi sembrava ancora un po' acerba) perchè era l'unica che mi interessava. Poi volevo aspettare anche l'integrazione delle mappe (es. butovo che mi piaceva tantissimo) direttamente nel gioco, senza sbattimenti di download da siti o aggiornamenti da server che 9 volte su 10 crashava a metà...qualcuno che si sacrifica? :D
T-Duke76
21-06-2012, 08:23
E l'unico fps a cui gioco, mi è costato pochino avendo il primo Ro, la modalità classic mi gusta assai, le mappe presenti non troppo: A+B+C-D= Sì lo compro senza indugio :D o meglio, con l'unica preoccupazione di trovarci poi poca gente :cry:
In effetti come avevo preventivato per un titolo con un numero di utenti standard non certo altissimo suddivedere ulteriormente i pochi in 3 modalità di gioco crea qualche problema. :rolleyes:
gr3y_s0ul
21-06-2012, 09:14
ma in caso di map pack dlc, voi lo comprereste?dico, io sì, anche solo per supportare l'immenso lavoro di Tripwire. Sì, anche se ci gioco ormai 10 ore in un mese. E chi ci gioca tutte le sere ha dubbi?Non ci credo :asd:
IMHo,SI....
Però......
Quanti lo prenderebbero?:cry:
Murdock79
21-06-2012, 09:27
No le mappe no, sono assolutamente contrario.. Mi sta bene tutta la fuffa del mondo (vedi le skin di killing) ma le mappe non lo trovo corretto e non mi interessa che altri lo fanno, dare mappe alla comunity lo aiuta a non morire e interesse loro!
Mi fai mod corpose come Rising allora ci sto li meriti i soldi per il lavoro mastodontico che c'è dietro e infatti lo vedo bene come dlc e non stand alone (cosi han anche una base di utenti + dei potenziali acquirenti per RO2)
Io invece credo che farebbero meglio a rilasciare i nuovi contenuti gratuitamente.
Rilasciare i contenuti extra da loro prodotti in modo gratuito è sempre stata una bandiera TW, non credo facciano retro front.
ragazzi è da mezzo secolo che non gioco...sostanzialmente qualcuno potrebbe farmi un riassunto di quello che è cambiato? io sono arrivato alla beta di realism, dove però non giocava quasi nessuno...decisi di disinstallare tutto e aspettare novità per questa modalità (che mi sembrava ancora un po' acerba) perchè era l'unica che mi interessava. Poi volevo aspettare anche l'integrazione delle mappe (es. butovo che mi piaceva tantissimo) direttamente nel gioco, senza sbattimenti di download da siti o aggiornamenti da server che 9 volte su 10 crashava a metà...qualcuno che si sacrifica? :D
I changelog delle varie patch sono in prima.
Il sistema di redirect (cioè di scaricamento mappe custom) è stato fixato e ora funziona. Per il resto la modalità Standard ora si chiama Action ed ha il crosshair, è stata aggiunta una modalità più dura e cruda chiamata Classic ed è stata aggiunta una nouva mappa ufficiale. Inoltre gran parte dei bug sono stati risolti, ce ne sono ancora un po qua e la, ma gran parte non ci sono più.
ndrmcchtt491
21-06-2012, 09:50
Io non ho dubbi, d' altronde folletti e magie non esistono. :eek:
Spero proprio che rilascino qualcosa a pagamento, cioè sono gli unici babbi che rilasciano contenuti aggratis, mentre altri ladri rilasciano 4 mappe nuove e non a 15€ con la gente che le compra, pay for win nò?
Dovranno pur mangiare questi poveri disgraziati, anche perchè è 3 anni (stima) o forse anche più che lavorano a stò gioco, e continueranno a farlo, che è una onlus?
subito un pool sul forum Tw per rendere pay contenuti addizionali, tutti a dare appoggio muevas hombre! :asd:
mentre altri ladri rilasciano 4 mappe nuove e non a 15€ con la gente che le compra, pay for win nò?
Codice, pay for win è tutt'altra cosa.
Personalmente non investirei ulteriormente in DLC o mappe nuove.
ndrmcchtt491
21-06-2012, 10:25
Codice, pay for win è tutt'altra cosa.
ma sì, lo sò, era per dire...:Prrr: :Prrr:
Faster_Fox
21-06-2012, 10:37
Rilasciare i contenuti extra da loro prodotti in modo gratuito è sempre stata una bandiera TW, non credo facciano retro front.
I changelog delle varie patch sono in prima.
Il sistema di redirect (cioè di scaricamento mappe custom) è stato fixato e ora funziona. Per il resto la modalità Standard ora si chiama Action ed ha il crosshair, è stata aggiunta una modalità più dura e cruda chiamata Classic ed è stata aggiunta una nouva mappa ufficiale. Inoltre gran parte dei bug sono stati risolti, ce ne sono ancora un po qua e la, ma gran parte non ci sono più.
grazie! riscarico tutto in settimana :)
Quanti lo prenderebbero?:cry:
e qui casca l'asino
un conto sono i coddari/bfiani che immancabilmente spendono dai 15€ in su per 3-4 mappe (il più delle volte pure brutalmente riciclate dai precedenti episodi)
e un conto sono i tripwiritici che sono stati 'viziati' a suon di fiorfior di contenuti extra completamente GRATUITI
ndrmcchtt491
21-06-2012, 11:14
e qui casca l'asino
un conto sono i coddari/bfiani che immancabilmente spendono dai 15€ in su per 3-4 mappe (il più delle volte pure brutalmente riciclate dai precedenti episodi)
e un conto sono i tripwiritici che sono stati 'viziati' a suon di fiorfior di contenuti extra completamente GRATUITI
ma infatti, perchè siamo sempre i più stronzi? :D
io voglio pagare questi quì, dai, ho preso RO2 in preorder, con ulterriore sconto perchè avevo RO1, in realtà lo avevo già Ostfront ma amen (ho il DVD bello belloooo!), poi KF, le tutine di KF, la maglietta del' JS2, un mese fà l' upgrate alla Deluxe mi sembra di rubare...
mappe e contenuti a pagamento, dai facciamo i seri... :sbonk: :sbonk:
lorenzo19823
21-06-2012, 11:20
ma infatti, perchè siamo sempre i più stronzi? :D
io voglio pagare questi quì, dai, ho preso RO2 in preorder, con ulterriore sconto perchè avevo RO1, in realtà lo avevo già Ostfront ma amen (ho il DVD bello belloooo!), poi KF, le tutine di KF, la maglietta del' JS2, un mese fà l' upgrate alla Deluxe mi sembra di rubare...
mappe e contenuti a pagamento, dai facciamo i seri... :sbonk: :sbonk:
Spendere soldi per 4 mappe e due fucili in croce proprio no, ma per un'espansione "vecchio stile" con nuovi scenari epici, skin, armi (qualcuno ha detto Panzerfaust?) e mezzi (IS2, Panther, Tiger...) sarei ben felice di sganciare la grana!!
Non sarebbe nemmeno un lavoro immane credo, fossi nei TWI ci farei un pensierino per i prossimi anni!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.