PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

beuna
19-08-2012, 15:26
Si, è da diversi mesi che ogni tanto compaiono server di RS.

L'utente Grey Soul, fortissimo membro degli ITAK, è da Marzo che è in Beta e che sta provando le varie mappe.

29Leonardo
19-08-2012, 21:45
Vi capitano mai queste cose??

http://i.imgur.com/vOIlN.jpg

In questo modo ho ucciso un paio di tizi primi di morire, ora non so se loro non vedevano me, ma io si.

io00
19-08-2012, 23:22
Vi capitano mai queste cose??

http://i.imgur.com/vOIlN.jpg

In questo modo ho ucciso un paio di tizi primi di morire, ora non so se loro non vedevano me, ma io si.

mi è successa una cosa simile sia contro i bot che contro altri utenti reali nella propaganda house, ma io ero dall' "altro lato" :D una volta ho ucciso a un bot ed è diventato tipo stella di mare, strisciava a braccia e gambe aperte sul pavimento, velocissimo. ho pensato a un bug ma poi è arrivato un bot amico e ha sparato all'altro bot per terra, quello è morto e io mi sono trovato il kill assist.
poi è capitato sempre nello stesso posto ma con un giocatore vero: gli ho sparato e ha fatto gli stessi versi, solo che vedevo la fiamma dello sparo quindi continuava a sparare. per fortuna mi ha mancato e l'ho stecchito:D adesso ho il terrore delle stelle di mare di ro2, voi non avete idea, veder queste cose che si muovono veloci per terra!!:sofico: mi è successo solo nelle ultime ore però. mah. ti avevano sparato o sei "cascato" da solo?

29Leonardo
20-08-2012, 08:58
No, basta che mi faccio 100 metri di mamayev in posizione stesa che dopo 2-3 avvallamenti/dunette il sistema delle collisioni scazza :asd:

Ma succede anche in altre mappe, tipo spartaknova.

beuna
20-08-2012, 09:14
In apartments, nello spawn russo di sinistra (dopo aver preso A e B) c'è la possibilità di cadere sotto la mappa e di morire 0.5 sec dopo essere spawnati :asd:

Non so perchè ma nell' 80% dei giochi sviluppati con l'Unreal Engine c'è sempre almeno un punto dove il terreno o le pareti lasciano tranquillamente passare i player come fossero entità eteree

29Leonardo
20-08-2012, 09:51
Vabbè apartments è una mappa indegna per sto gioco, pari a una mappa qualsiasi di mw1-2, non la considero proprio. :asd:

A partire da quello che succede 2 metri dopo sulla sinistra dopo lo spawn dei russi.....

beuna
20-08-2012, 14:35
Il server browser di Ro2 visualizzerà anche i server di RS e viceversa. Quindi bene, non sarà necessario chiudere/aprire software per passare da RS a Ro2:

'If you have RO:HoS, you will see RS maps in the server browser, and vice versa.

If you get RS, you will get RO:HoS Multiplayer as part of the deal.

If you already own HoS, you can get RS as an upgrade.

I can't really discuss details of release more, right now.'
(link (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82829))

io00
20-08-2012, 15:37
Il server browser di Ro2 visualizzerà anche i server di RS e viceversa. Quindi bene, non sarà necessario chiudere/aprire software per passare da RS a Ro2:

'If you have RO:HoS, you will see RS maps in the server browser, and vice versa.

If you get RS, you will get RO:HoS Multiplayer as part of the deal.

If you already own HoS, you can get RS as an upgrade.

I can't really discuss details of release more, right now.'
(link (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82829))

perfetto, questo dovrebbe garantire la sopravvivenza di ro2, e il suo possibile ampliamento anzi:)

michael1one
20-08-2012, 16:50
perfetto, questo dovrebbe garantire la sopravvivenza di ro2, e il suo possibile ampliamento anzi:)

quello che speravo

beuna
20-08-2012, 17:34
Server con la nuova modalità Campagna saranno up tra circa 4 ore per tutti quelli che hanno Ro2 Beta installato (link (http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1622674044462119973))

ndrmcchtt491
20-08-2012, 17:57
Cmq non fasciatevi la testa, con latenze di 90-110ms si gioca benissimo!!

ma anche di più, questione di "testa"

ndrmcchtt491
20-08-2012, 18:30
purtroppo non è così semplice usare le HE contro quella posizione, perchè quella buca è troppo larga, il colpo può cadere solo sull'altro lato e l'esplosione non può fare gran male. anche con la coassiale non si riesce a colpire. l'altra mg è da escludere a priori perchè troppo poco elevata per veder il bersaglio. se trovo codice che usa il t34 provo io a fare l'at, così sentiamo cosa dice:D

sì, succede che vedi solo la canna del fucile e basta, bè con il carro è semplice, basta che ti avvicini o che vai sù una postazione più sopraelevata, carichi l' HE e sè il tipo non è furbo ciao ciao AT :asd: (anche perchè ora con i fuciloni AT è difficile danneggiare seriamente i carri, come giusto che sia)

io00
20-08-2012, 21:17
Oh gente, mi sono trovato il tempo di leggere il thread dall'inizio. sono arrivato a metà ottobre circa, e l'unica pagina seriamente utile è la prima perchè le altre sono tutte report di bug+changelog:D è necessario che prosegua o posso tornare a giocare (non gioco da 24 ore circa, potete capire il mio stato d'animo :Prrr: )

io00
20-08-2012, 22:17
Uno col t34 dei 40-1 mi ha caricato tipo rinoceronte. ha quasi cappottato il panzer:eek: per fortuna sono riuscito a districarmi e a piazzargli il colpo che mancava per farlo secco. ovviamente i colpi sparati coi tank a contatto non sono stati assegnati come buoni...perchè i cannoni trapassavano i carri:sofico:

beuna
20-08-2012, 23:51
Oh gente, mi sono trovato il tempo di leggere il thread dall'inizio. sono arrivato a metà ottobre circa, e l'unica pagina seriamente utile è la prima perchè le altre sono tutte report di bug+changelog:D è necessario che prosegua o posso tornare a giocare (non gioco da 24 ore circa, potete capire il mio stato d'animo :Prrr: )

Non credo ci sia qualcosa di rilevante, a parte qualche periodo di follia omicida da rosik rage di codice, per il resto tutto tranquillo.

lorenzo19823
21-08-2012, 00:15
Anche perchè, fortunatamente, da ottobre ad oggi il gioco è stato praticamente stravolto!! :D

beuna
21-08-2012, 01:28
Segnalo che su kickstarter c'è INSURGENCY 2 (http://www.kickstarter.com/projects/newworldinteractive/insurgency-2), fps realizzato da uno dei creatori di Red Orchestra quando ancora era una semplice mod.

Darrosquall
21-08-2012, 08:36
Segnalo che su kickstarter c'è INSURGENCY 2, fps realizzato da uno dei creatori di Red Orchestra quando ancora era una semplice mod.

http://www.kickstarter.com/projects/newworldinteractive/insurgency-2?ref=email

Compratene tutti.

io00
21-08-2012, 12:12
Non è che per caso voi due siete quelli che hanno messo "10000$ or more"?:p

ndrmcchtt491
21-08-2012, 12:31
ho signore...:mc:

io00
21-08-2012, 15:50
Oggi sono stato vittima del team balance; risultato? Ero tedesco e ottenevo punti dalle uccisioni di russi, ma nella lista ero russo, vedevo i russi sulla mappa e anche i loro nomi ingame!! ovviamente non vedevo i tedeschi però, pur essendo uno di loro

beuna
21-08-2012, 16:45
Questa mi è nuova, credo sia un errore momentaneo. Comunque sembra simpatica, almeno non avevi più il problema delle team kill :asd:

astro80
21-08-2012, 19:44
Questa mi è nuova, credo sia un errore momentaneo. Comunque sembra simpatica, almeno non avevi più il problema delle team kill :asd:

a me è capitato di cambiar lato senza accorgermene...ho fatto una strage di team kill! ahahaha

ndrmcchtt491
21-08-2012, 20:21
Oggi sono stato vittima del team balance; risultato? Ero tedesco e ottenevo punti dalle uccisioni di russi, ma nella lista ero russo, vedevo i russi sulla mappa e anche i loro nomi ingame!! ovviamente non vedevo i tedeschi però, pur essendo uno di loro

sì, nuova feature del gioco :asd:

io00
21-08-2012, 20:26

Alla fine mi sono disconnesso perchè mi pareva poco onesto...la cosa più esilarante è stata quando ho detto in team chat che vedevo i nemici...io ero convinto di parlare ai tedeschi invece la team chat era coi russi :sofico: poi un russo mi ha cecchinato e hai sentito un gigantesco "WTF???" perchè probabilmente si è preso la team kill:D qual screen l'ho fatto ma è poco significativo, magari lo posto. comunque la sequenza è stata questa:
-team balance
-scelgo il rifleman russo e non me lo fa prendere nonostatne 0/15!!!!
-scelgo altra classe: nulla
-esc
-change role: nulla
-esc
-spawn on squad leader
-spawn come "spia russa tra i tedeschi":D

se mi capita ancora il team balance vedo se è replicabile...darò l'ok e poi spawno senza scegliere la classe, in questo modo dovrebbe restare quella di prima del balance.

provate anche voi magari è un gigauberbug

PS:grazie codice

ndrmcchtt491
21-08-2012, 20:59
l' ho sperimentato anche io quel bug, non ricordo se le kill le dava poi come tk quando in realtà erano nemici:sofico:

lorenzo19823
22-08-2012, 09:08
Per i classicofili... Iscrivetevi al gruppo del server classic 40-1, vi vengono segnalate le serate evento in cui il server si riempie sempre!! ;)

http://steamcommunity.com/groups/401classicserver

(ho giocato ieri sera la bellissima Coldsteel a server quasi pieno, che spettacolo!!)

ndrmcchtt491
22-08-2012, 09:21
Per i classicofili... Iscrivetevi al gruppo del server classic 40-1, vi vengono segnalate le serate evento in cui il server si riempie sempre!! ;)

(ho giocato ieri sera la bellissima Coldsteel a server quasi pieno, che spettacolo!!)

fatto, mi sono iscritto anche all' odw e messi, i 2 server nei preferiti :)

piuttosto ieri pomeriggio mi sono fatto con skanna (ITAK) una Red October in realism, eravamo lì a insultare la modalità coddara in chat :asd:

beuna
22-08-2012, 09:39

In realtà quello è uno dei pochi server classic che ogni sera si riempie con o senza eventi particolari :asd:

lorenzo19823
22-08-2012, 10:25
In realtà quello è uno dei pochi server classic che ogni sera si riempie con o senza eventi particolari :asd:

Vero, l'unico praticamente insieme a OdW, ma durante la serata dell'evento si riempie molto prima (erano le 19:00) ed è pieno di giocatori "famosi"!! (c'erano LordSteve, Drecks e altri) ;)

ndrmcchtt491
22-08-2012, 10:39
Vero, l'unico praticamente insieme a OdW, ma durante la serata dell'evento si riempie molto prima (erano le 19:00) ed è pieno di giocatori "famosi"!! (c'erano LordSteve, Drecks e altri) ;)

ieri era anche pieno di scarsoni hè :asd: persa univermag ad un tempo record, pavlov's invece è stata abbastanza combattuta (ero AT non avevo voglia di faticare :asd:)

p.s. tristezza non sentire ancora gente che parla in chat vocale per segnalare posizione di carri/cecchini/mg.

tristezza richiedere (ancora) la recon/arty al commander di turno che dorme...

ndrmcchtt491
22-08-2012, 12:44
altra mappa remake da Ostfront: bakovka http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82870

T-Duke76
22-08-2012, 13:18
altra mappa remake da Ostfront: bakovka http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82870

Evviva, la mia prima mappa di Ro e quella che rimane la mia preferita, nonchè quella insieme a Konigsplatz dove come mitragliere tedesco falciavo alla grande :D

Altra custom in beta uscita oggi: "il nido dell'aquila" :read:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82896

29Leonardo
22-08-2012, 16:14
Raga in questo (http://www.youtube.com/watch?v=mc5BtwpJgJU) video dal minuto 1:36 si vede che il tizio si ripara mentre continua a sparare tramite mg fissa. Ma come si fà? Io ho cambiato il tasto della copertura su ctrl ma anche se lo pigio non si copre continuando a sparare.

ndrmcchtt491
22-08-2012, 16:47
Raga in questo (http://www.youtube.com/watch?v=mc5BtwpJgJU) video dal minuto 1:36 si vede che il tizio si ripara mentre continua a sparare tramite mg fissa. Ma come si fà? Io ho cambiato il tasto della copertura su ctrl ma anche se lo pigio non si copre continuando a sparare.

non devi andare in copertura infatti :D :D

usa l' mg, poi per abbassarti schiacci il tasto che usi per abbassarti (crouch)

beuna
22-08-2012, 16:50

Mi pare sia il tasto per accucciarti

Ecco, grazie codice

29Leonardo
22-08-2012, 16:58
le avevo provate tutte tranne il crouch! :lamer:

io00
22-08-2012, 20:22
ieri era anche pieno di scarsoni hè :asd: persa univermag ad un tempo record, pavlov's invece è stata abbastanza combattuta (ero AT non avevo voglia di faticare :asd:)

p.s. tristezza non sentire ancora gente che parla in chat vocale per segnalare posizione di carri/cecchini/mg.

tristezza richiedere (ancora) la recon/arty al commander di turno che dorme...

Aspetta ma era la partita di ieri sera in cui ho "giocato"/laggato anch'io? e lord steve è "famoso"? :eek: ieri sera veramente non ne potevo più su pavlov, sono entrato a metà primo round e poi appena scaricata univermag sono uscito ... non è possibile che 1-2 su 32 si piazzino con at nelle rovine a sinistra per spottare/colpire i carri e poi devono buttare il pzb per correre su c sennò lo catturano i russi :fagiano: e gli altri 30? metti che 20 fanno copertura ma gli altri dieci devono essere un rullo compressore avendo anche 2 arri di supporto...sbaglio? alla fine ho preso il rifleman e ho lascaiato stare i carri, ma ormai la frittata era fatta

edit: tanto per cambiare ho appena fatto un'altra partitaccia :D robe da vergognarsi visto il punteggio che ho fatto :fagiano:

ndrmcchtt491
22-08-2012, 22:11
Aspetta ma era la partita di ieri sera in cui ho "giocato"/laggato anch'io? e lord steve è "famoso"? :eek: ieri sera veramente non ne potevo più su pavlov, sono entrato a metà primo round e poi appena scaricata univermag sono uscito ... non è possibile che 1-2 su 32 si piazzino con at nelle rovine a sinistra per spottare/colpire i carri e poi devono buttare il pzb per correre su c sennò lo catturano i russi :fagiano: e gli altri 30? metti che 20 fanno copertura ma gli altri dieci devono essere un rullo compressore avendo anche 2 arri di supporto...sbaglio? alla fine ho preso il rifleman e ho lascaiato stare i carri, ma ormai la frittata era fatta

Con l' AT giochi per forza in difesa, poi in classic è ancora più difficile distruggere i carri per via dello zoom e ora in classic è la classe più difficile da usare.
Lasciavano il fucilone perchè senza si corre con più stamina e più velocemente, ma d' altronde con una pistola e con le granate AT in una mappa come pavlov's non sei molto utile in attacco...
L' ho fatto anche io, dopo 5 minuti che non vedevo un carro ho provato un paio di volte ad andare avanti, ma con scarsi risultati, anche se ho contribuito comunque a cappare un paio di volte.
Poi verso la fine con i russi che attaccavano sono rimasto lì in cap a difendere, rifornivo le mg e cercando di danneggiare o distruggere i carri (2)
Alla fine io come AT con poco più che 5kill sono arrivato a metà classifica...

p.s. partitona epica su spartagnocca stasera

io00
22-08-2012, 22:58
Con l' AT giochi per forza in difesa, poi in classic è ancora più difficile distruggere i carri per via dello zoom e ora in classic è la classe più difficile da usare.
Lasciavano il fucilone perchè senza si corre con più stamina e più velocemente, ma d' altronde con una pistola e con le granate AT in una mappa come pavlov's non sei molto utile in attacco...
L' ho fatto anche io, dopo 5 minuti che non vedevo un carro ho provato un paio di volte ad andare avanti, ma con scarsi risultati, anche se ho contribuito comunque a cappare un paio di volte.
Poi verso la fine con i russi che attaccavano sono rimasto lì in cap a difendere, rifornivo le mg e cercando di danneggiare o distruggere i carri (2)
Alla fine io come AT con poco più che 5kill sono arrivato a metà classifica...

guarda che lo so che buttando il pzb si corre più veloce...ero io uno di quei due ieri sera:D ...(e per la cronaca le "sole" 13 kill che ho fatto sono state tutte contro carro, addiritura 4 le ho fatte su un carro solo a 200metri se non sbaglio, per quello dico che l'anticarro è troppo preciso)

ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa partita? perchè i russi avevano 3 carri, 2 a casa da paolo e uno nel nostro spwn praticamente, era pieno! :D

ndrmcchtt491
22-08-2012, 23:33
guarda che lo so che buttando il pzb si corre più veloce...ero io uno di quei due ieri sera:D ...(e per la cronaca le "sole" 13 kill che ho fatto sono state tutte contro carro, addiritura 4 le ho fatte su un carro solo a 200metri se non sbaglio, per quello dico che l'anticarro è troppo preciso)

ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa partita? perchè i russi avevano 3 carri, 2 a casa da paolo e uno nel nostro spwn praticamente, era pieno! :D

3 T34?? :mbe: :mbe:

non sò se è la stessa partita, poi perchè troppo preciso?

200metri sono pochi, alla fine è sempre un fucile che spara pallettoni :asd:, e considerato che il tiro utile è sui 800metri, velocità del colpo di oltre 1000m/s e che può perforare ca.25mm di corazza a 0° a 500metri al km di distanza ci arriva senza problemi imho

http://en.wikipedia.org/wiki/PTRS-41

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://steamcommunity.com/id/willB/screenshot/578964650949993640 o_O

io00
22-08-2012, 23:57
3 T34?? :mbe: :mbe:

non sò se è la stessa partita, poi perchè troppo preciso?

200metri sono pochi, alla fine è sempre un fucile che spara pallettoni :asd:, e considerato che il tiro utile è sui 800metri, velocità del colpo di oltre 1000m/s e che può perforare ca.25mm di corazza a 0° a 500metri al km di distanza ci arriva senza problemi imho

http://en.wikipedia.org/wiki/PTRS-41
ma infatti anche io ci sono rimasto male quando il recon mi ha segnato 3 tank, ero convinto fossero solo 2 invece erano proprio 3 (e non era un bug, li ho proprio visti tutti e tre pechè 2 li avevo nel mirino, l'altro mi sono girato verso il simbolo e l'ho visto tra le carrozze di piazza 9 gennaio che faceva fuoco)

comunque dal link che hai preso tu
"However Zaitsev found the mass produced bullets to be not consistent enough for precision shooting" . ok questo qua faceva il tiro contro delle mg, e ha detto che non centrava,ma non so da che distanza però...:D

io00
23-08-2012, 00:01
http://steamcommunity.com/id/willB/screenshot/578964650949993640 o_O

olè!!!:D adesso bisogna capire cosa chiede di fare sta "mappa" colorata così, forse faccio prima a giocarla:D poi che cavolo è quel "gumrak"? hanno fatto una campagna per i tank? che cavolo, c'è 1 mappa tank only, capirai che campagnona :D

beuna
23-08-2012, 08:50
In teoria ogni rettangolino colorato è una mappa del gioco, si gioca una delle mappe di confine tra russi e ted, se vincono i russi il rettangolino corrispondente diventa rosso, se vincono i ted diventa verde. Vince chi colora per primo tutte le mappe del proprio colore.

Da quel che ho capito funziona così

lorenzo19823
23-08-2012, 09:42

Com'è finito l'ultimo round??! :fagiano:

Prima di Spartanovka girava Bavovka, in realtà piuttosto diversa dalla vecchia mappa di RO1 e imho non così entusiasmante (gli obj centrali son tremendi per i crucchi, pieni di passaggi stretti e obbligati!)

beuna
23-08-2012, 10:18
Com'è finito l'ultimo round??! :fagiano:

Prima di Spartanovka girava Bavovka, in realtà piuttosto diversa dalla vecchia mappa di RO1 e imho non così entusiasmante (gli obj centrali son tremendi per i crucchi, pieni di passaggi stretti e obbligati!)

Perso, l'hanno vinto i crucchi :(

Bavovka è ancora molto spoglia, mi sembra che in Ostfront era molto più lunga e che c'era anche un fiume da attraversare. L'idea non è male e la mappa è carina, spero migliori nelle prossime release.

ndrmcchtt491
23-08-2012, 11:14

sì, abbastanza diversa e non così entusiasmante come l' originale.
Le trincee in Ostfront si estendevano per una maggiore estensione, il villaggetto prima della stazione in centro non c' era e l' ultima difesa per i russi erano le rovine finali.

Speriamo che la sistemino un po', c'è anche un problema di frame-drop in alcune situazioni

p.s. non ricordo fiumi da attraversare :what:

beuna
23-08-2012, 11:29
Mi ricordo una specie di fiume e dei ponti in pietra/terra, l'acqua era attraversabile a piedi. Potrei benissimo sbagliarmi

ndrmcchtt491
23-08-2012, 11:41
Mi ricordo una specie di fiume e dei ponti in pietra/terra, l'acqua era attraversabile a piedi. Potrei benissimo sbagliarmi

non ci sono fiumi, bridge of stocazzo ti ha traumatizzato ;)

http://i.imgur.com/96xcj.jpg

http://i.imgur.com/xa6q4.jpg

http://i.imgur.com/tvDzk.jpg

p.s. quando rivedremo queste schermate? :cry: :cry:

http://i.imgur.com/CoN0H.jpg

lorenzo19823
23-08-2012, 11:56
Speriamo che la sistemino un po', c'è anche un problema di frame-drop in alcune situazioni

Vero, prestazioni da schifo sul mio PC, ma è pur sempre una beta1! :O

Ho trovato gli obj "gemelli" B e C piuttosto mal congeniati, con un noioso massacro sulle colline o lungo i corridoi del bunker... Bella sembrerebbe invece la parte finale del villaggio/stazione!!

io00
23-08-2012, 12:00
In teoria ogni rettangolino colorato è una mappa del gioco, si gioca una delle mappe di confine tra russi e ted, se vincono i russi il rettangolino corrispondente diventa rosso, se vincono i ted diventa verde. Vince chi colora per primo tutte le mappe del proprio colore.

Da quel che ho capito funziona così

ah ok....come Risiko insomma....:D

beuna
23-08-2012, 13:05

....

No, aspetta. Io ero convinto si trattasse di un' altra mappa.

A quella non ci assomiglia manco un po. Sei sicuro che basovska sia quella là?

C'è infatti un'altra mappa che ci assomiglia molto di più, è quella dove tentavamo sempre di fare l'achive dei 400m col bolt action, aveva sia carri che trasporti truppe. Cacchio non ricordo il nome. Provo a cercare sul thread ufficiale.

lorenzo19823
23-08-2012, 13:10
C'è infatti un'altra mappa che ci assomiglia molto di più, è quella dove tentavamo sempre di fare l'achive dei 400m col bolt action, aveva sia carri che trasporti truppe. Cacchio non ricordo il nome. Provo a cercare sul thread ufficiale.

Con quei colori "caldi" non mi viene in mente niente... Però grande, con fiume e ponti di pietra mi vengono in mente Arad e Berezina! :confused:

beuna
23-08-2012, 13:16
Eccola!!! Si a me sembra Berezina (http://www.youtube.com/watch?v=Q2zeo8ri7vs).

Zone sopraelevate separate da zone più basse, trincee da una parte e villaggetto dall'altra, passaggi sotterranei per passare le zone sopraelevate,...

Bakovka con la vecchia Basovska non ha nulla in comune, imho si sono sbagliati.

(Tra l'altro ho rifatto visita al thread di Ostfront, posto qua qualche immagine a ricordo del capolavoro capostipite della serie:

http://i.imgur.com/2N093l.jpg

http://i.imgur.com/xCrRR.jpg)

McB
23-08-2012, 13:18
No, aspetta. Io ero convinto si trattasse di un' altra mappa.

A quella non ci assomiglia manco un po. Sei sicuro che basovska sia quella là?

Son sicuro io che quella è basovska. Infatti con l'originale, come dicevo ieri in chat, non ha molto in comun, se non le case distrutte e quella specie di stazione.
Quella originale era una mappa delle mie preferite nel originale, una volta che perdevi le trincee a tenere duro nella stazione era difficile.

beuna
23-08-2012, 13:24
Allora il creatore ha cannato in pieno, l'ha totalmente stravolta. L'originale è 10 volte meglio

T-Duke76
23-08-2012, 13:26
Blasfemi! Mestizia... :(

lorenzo19823
23-08-2012, 13:30
Allora il creatore ha cannato in pieno, l'ha totalmente stravolta. L'originale è 10 volte meglio

Imho fan bene a non riproporle identiche, specie queste mappe di "fantasia"!!

Certo, mi aspetto che i risultati siano altrettanto validi rispetto all'originale... :D

ndrmcchtt491
23-08-2012, 13:30
Quella originale era una mappa delle mie preferite nel originale, una volta che perdevi le trincee a tenere duro nella stazione era difficile.

vero, bellissima e sukosissima mappa, ci mettevamo quasi sempre a destra delle trincee dietro le casse, dove appena mettevi un dito fuori venivi falciato :asd:

Anche Berezina era molto bella, ha compagno carrista ponz o melo dove siete?...:cry: :cry:

p.s. è dove nunce ha fatto l' acive (rubata) dei 400

ThePonz
23-08-2012, 17:31

http://i.imgur.com/96xcj.jpg

http://i.imgur.com/xa6q4.jpg

http://i.imgur.com/tvDzk.jpg

p.s. quando rivedremo queste schermate? :cry: :cry:

http://i.imgur.com/CoN0H.jpg
basovska... lo strelok!!! :cry:
(Tra l'altro ho rifatto visita al thread di Ostfront, posto qua qualche immagine a ricordo del capolavoro capostipite della serie:

http://i.imgur.com/2N093l.jpg

http://i.imgur.com/xCrRR.jpg)
:sofico:
ci sono pure io che ti falcio nel secondo screen spartano :D
p.s. è dove nunce ha fatto l' acive (rubata) dei 400
:ncomment:

:asd:

ndrmcchtt491
23-08-2012, 17:49
che ci fai quà? pussa via vai al mare! :(

tiger88
25-08-2012, 00:03
per tutti quelli che con ping superiore a 100 viene male a giocare:sofico:

http://img155.imageshack.us/img155/6025/80720662.jpg

ndrmcchtt491
25-08-2012, 00:34
per tutti quelli che con ping superiore a 100 viene male a giocare:sofico:

http://img155.imageshack.us/img155/6025/80720662.jpg

io come ping ho fatto meglio :asd:

164 io, ponz 180

http://i.imgur.com/RCHsu.jpg

186 io, melo 144, giovi 132

http://i.imgur.com/pfMCS.jpg

record, 220 :asd:

http://i.imgur.com/TzW9d.jpg

ThePonz
25-08-2012, 08:35
notare che quegli screen di codice risalgono al periodo pre-goty, quindi il gioco in generale era pure meno stabile di adesso.. eppure.. :D

comunque, basta parlare di ping: nessuno si è accorto del nuovo 'what we are up to? (http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1621548691995245190)'

In my previous WWAUT post I mentioned that we are working on a number of items as we push towards our next major Red Orchestra 2 update. Today I want to focus on another upcoming item sure to please both fans of Red Orchestra 2 and Killing Floor.

As you probably know, we here at Tripwire are big fans of modding (many of us having gotten our start in the Make Something Unreal contest), and support it through the release of our SDK's, contests to promote content creation and more. The latest being the Counterattack Mapping Contest (http://www.heroesofstalingrad.com/counterattack-map-making-competition/) for Red Orchestra 2 with thousands of dollars up for grabs! With phase 1 done and judging getting underway, the custom mappers are already hard at work for their phase 2 entries.

But we aren't stopping there, the next big thing we are doing is integrating Steam Workshop (http://steamcommunity.com/workshop/) into both Killing Floor and Red Orchestra 2! This feature of Steam allows players to browse content created for our titles, find what they like and subscribe to it with the click of a button. This will keep them always up to date. You can read more on all it all works here (http://steamcommunity.com/workshop/workshopsubmitinfo).

We look forward to the fans having an easier time finding the great community generated content, from maps, mutators, and total conversions.

ndrmcchtt491
25-08-2012, 08:44
notare che quegli screen di codice risalgono al periodo pre-goty, quindi il gioco in generale era pure meno stabile di adesso.. eppure.. :D

... il netcode è sempre stato ottimo :read:

DANKO78
26-08-2012, 22:05
Salve raga. ho reinstallato il gioco e ricominciato a rigiocarci.
Mi sapete solo dire come si fa a mettere le lingue originali del parlato che non mi ricordo.
Grazie.

ThePonz
26-08-2012, 22:07
Mi sapete solo dire come si fa a mettere le lingue originali del parlato che non mi ricordo.
Grazie.

mmmh...

dalle opzioni? :stordita:

McB
26-08-2012, 22:16
mmmh...

dalle opzioni? :stordita:

Esatto, da qualche parte nelle opzioni audio mi pare.

io00
26-08-2012, 22:20
stasera ho provato eagle nest: ok, è una beta, addirittura b1, ma a me pare un paesaggio fantasy, non un'ambientazione bellica :sofico: mancavano solo le fiaccole sui bunker invece delle lampadine, poi potevano metterla come mod di qualche rpg :D c'era anche il creatore ingamema non ho detto niente...cosa potevo dirgli?:D immagino che comunque del tempo ce l'abbia speso e quindi lo rispetto, ma spero che quella fosse la sua prima realizzazione sennò non è messo benone :D

lorenzo19823
27-08-2012, 09:27
Grazie.

Opzioni audio, la voce da spuntare mi pare si chiami "use native voice"! ;)

a me pare un paesaggio fantasy, non un'ambientazione bellica :sofico: mancavano solo le fiaccole sui bunker invece delle lampadine, poi potevano metterla come mod di qualche rpg :D

Più che altro non capisco il senso di creare mappe così "fantasy" invece di scenari realistici!! Anche limitandosi ai 1941-42 idee interessanti e tutto sommato semplici ce ne sono a bizzeffe... Qualcuno ha detto sobborghi di Mosca?! :eek:

ndrmcchtt491
27-08-2012, 09:47
Qualcuno ha detto sobborghi di Mosca?! :eek:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82685 ;)

beuna
27-08-2012, 10:27
Ce n'è anche un'altra che sembra venir su molto bene su Varsavia:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82974

ThePonz
27-08-2012, 10:43

:eek: :eek: :eek:

ndrmcchtt491
27-08-2012, 11:31

:sbav: :sbav:

tante altre mappe wip, tra cui una delle mie preferite di ostfront, e stavolta spero che facciano proprio un copia-incolla

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82935

la mappa è http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gccu5TuqjoU#t=9s

io00
27-08-2012, 11:48
Voi avete mai fatto caso alle voci invertite? immagino di si visto che giocate da molto più di me:D certe volte sento tedeschi che parlano russo e russi che parlano tedesco, e francamente conviverci non è il massimo visto che rischio sempre di girarmi è scaricare un caricatore sul primo che passa:D

per quanto riguarda le mappe custom: certe sono davvero apprezzabili e ben fatte, a livelli davvero altissimi, altre si vede che sono un lavoro fatto per impratichirsi;
poi c'è questa Warsaw in lavorazione, che promette bene perchè l'ambientazione è curata storicamente ma che (se resterà così) sarà, SECONDO ME, solo un'ecatombe per i tedeschi: guardando le foto e immaginando una ricostruzione fedele, una volta prese A e B i russi hanno finito il lavoro, hanno sempre posizioni sopraelevate per i tiratori e buoni passaggi per avanzare, senza contare il supporto dei 2 tank per il campo aperto, mentre i tedeschi sono sempre molto scoperti in C e I. La cosa migliore sarebbe spostare l'ultimo cap, I, al posto di G o H, per bilanciare il vantaggio russo nel campo aperto, ma questo stravolgerebbe lo sviluppo visto che sarà quella chiesa la caratteristica della mappa....opinioni personali comunque

UNA COSA MI PREOCCUPA: noto un proliferare di mappe custom nei server, e fin qui nulla di male, ma
-problema 1: tanti server hanno versioni diverse della stessa mappa. questo disincentiva a giocarle, perchè se uno non vede 10+ giocatori, pensa che forse non vale neanche la pena di stare li a scaricare la mappa, quando magari su un altro server c'è la versione che ha già lui e con un po' di gente in più
-problema 2 (conseguenza di 1): frammentazione della comunità <==> server quasi vuoti anche in orari "buoni"

ndrmcchtt491
27-08-2012, 12:54
Voi avete mai fatto caso alle voci invertite? immagino di si visto che giocate da molto più di me:D certe volte sento tedeschi che parlano russo e russi che parlano tedesco, e francamente conviverci non è il massimo visto che rischio sempre di girarmi è scaricare un caricatore sul primo che passa:D

ho avuto io quel problema durante il bug del cambioteam, mi parlava russo mentre ero tedesco e in classifica ero russo mentre ingame ero tedesco...

per il fattore player questo gioco è di nicchia e tale rimmarrà per ovvie ragioni, ma ora non mi sembra ci siano problemi di server vuoti, almeno in realism, almeno a merà pomeriggio e in serata, contando che è anche agosto...

beuna
27-08-2012, 12:57

...

Io tengo le voci in inglese quindi non so some sono le voci native e se effettivamente siano a volte invertite.

Se ti piacciono comunque ti lascio questi 2 link che troverai interessanti:

- Lamenti di morti tedeschi (http://www.youtube.com/watch?v=FQijsMoNKbk)
- Lamenti di morti russe (http://www.youtube.com/watch?v=57mICfWeAVg)

Certi sembrano siano stati realizzati sgozzando direttamente un povero doppiatore

...

UNA COSA MI PREOCCUPA: noto un proliferare di mappe custom nei server, e fin qui nulla di male, ma
-problema 1: tanti server hanno versioni diverse della stessa mappa. questo disincentiva a giocarle, perchè se uno non vede 10+ giocatori, pensa che forse non vale neanche la pena di stare li a scaricare la mappa, quando magari su un altro server c'è la versione che ha già lui e con un po' di gente in più
-problema 2 (conseguenza di 1): frammentazione della comunità <==> server quasi vuoti anche in orari "buoni"

Questo è vero e purtroppo assodato, molti modder rilasciano moltissimi aggiornamenti per le loro mappe a distanza anche di pochi giorni l'uno dall'altro.

Questo è sia un casino sia per i gestori dei server, sia per i player, ogni volta costretti a scaricare l'ultima versione per poterci giocare.

Tra un paio di mesi comunque la situazione dovrebbe stabilizzarsi con la fine del concorso indetto da Tripwire. Dopo non credo che ci sarà ancora tutto questo gran lavoro, le mappe saranno in versione definitiva o quasi, comunque molto probabilmente saranno 3/4 le mappe effettivamente giocate (a meno che non venga creato un server apposito con solo mappe custom in rotazione, anche se imho è ancora presto, le mappe custom veramente belle e giocabili non sono così tante)

io00
27-08-2012, 13:31
Io tengo le voci in inglese quindi non so some sono le voci native e se effettivamente siano a volte invertite.

scusa ho sbagliato a esprimermi: anche io uso le voci in inglese, mi riferivo agli accenti. spessissimo sento voci di russi nel panzer, radio che parlano russo quando sono tedesco, soldati con voce ad accento tedesco quando sono russo. certe volte le frasi sono imbrazzanti, proprio l'altro ieri un russo urlava la sua rabbia contro i russi...sarà stato zarista:sofico:

lorenzo19823
27-08-2012, 13:46
scusa ho sbagliato a esprimermi: anche io uso le voci in inglese, mi riferivo agli accenti. spessissimo sento voci di russi nel panzer, radio che parlano russo quando sono tedesco, soldati con voce ad accento tedesco quando sono russo. certe volte le frasi sono imbrazzanti, proprio l'altro ieri un russo urlava la sua rabbia contro i russi...sarà stato zarista:sofico:

Credo sia un problema delle voci inglesi, mettendole native non l'ho mai notato (anche se va detto che qualche esclamazione si perde non essendo stata tradotta in tedesco/russo)!!

ThePonz
27-08-2012, 14:00
mai notata nemmeno io sta cosa delle voci invertite.. :confused:

ogni tanto comunque capita di sentire la radio nemica (e di conseguenza intuire se sta per arrivare un innocuo aeroplanino o una letale salva di pet.. artiglieria.. :stordita: :asd:), perché può capitare di trovarsi vicino a quella usata dal commander avversario

beuna
28-08-2012, 10:38
Primo annuncio ufficiale per quanto riguarda Festung Europa, fps multiplayer che non c'entra nulla con Ro2 ma che è realizzato dal team di modder che crearono Darkest Hour (la migliore mod di Ostfront, tutt'oggi ancora giocata):

'Let the Games Begin!

Welcome one and all to the very first post of the Festung Europa development team’s official blog. Without further ado, let’s get this thing kicked off.

The prime directive for our team over the past few months can best be summarized as: build, build, and build some more. In the six months since development on Darkest Hour: Europe ’44-’45 concluded, our humble little team has grown from nine dedicated individuals to a staff of almost 20 strong, and still growing.

Please take a moment to visit our “Team Bios” page to learn a little bit more about the talented folks involved in this great project. Many of them have been hard at work since the beginning of this year, not only conceptualizing the features and gameplay that will go into Festung Europa, but also creating the music, scenery, characters, weapons, vehicles, and code that will ultimately reach your computer screens. And the journey really is just beginning…

Our hope is to give you a frequent glimpse into the FE workshop via our blog as development continues. If there is anything in particular you would like to see us discuss, or would like to ask the developers directly, feel free to post in this blog or on the official JBG forums.

We’ll round out this first development blog posting by pointing you in the direction of the Media page, where you can find a couple of new work in progress images: the British Lee Enfield No.4 Mk I rifle and the British No.69 light offensive hand grenade.' (cit.eparris (http://festungeuropagame.com/?p=489))

Nuove immagini:

http://i.imgur.com/ydmCNl.jpg (http://imgur.com/ydmCN.jpg)

http://i.imgur.com/C1sAAl.jpg (http://imgur.com/C1sAA.jpg)

http://i.imgur.com/LsoEQl.jpg (http://imgur.com/LsoEQ.jpg)

http://i.imgur.com/SsHi2l.jpg (http://imgur.com/SsHi2.jpg)

http://i.imgur.com/oifVYl.jpg (http://imgur.com/oifVY.jpg)

http://i.imgur.com/7zkedl.jpg (http://imgur.com/7zked.jpg)

piero_tasso
28-08-2012, 11:28
Primo annuncio ufficiale per quanto riguarda Festung Europa, fps multiplayer che non c'entra nulla con Ro2 ma che è realizzato dal team di modder che crearono Darkest Hour (la migliore mod di Ostfront, tutt'oggi ancora giocata):

Ma quindi è un progetto stand alone? in tal caso... che peccato!

Comunque a veder lo sten nell'ultima immagine mi chiedo perché nessuno abbia ancora pensato ad una mod per RO2 a tema resistenza... :)

beuna
28-08-2012, 11:30
Si, sarà un gioco stand alone

ThePonz
28-08-2012, 11:38
Comunque a veder lo sten nell'ultima immagine mi chiedo perché nessuno abbia ancora pensato ad una mod per RO2 a tema resistenza... :)

probabilmente perché ci sarebbe davvero troppo lavoro da fare per creare tanti modelli diversi per i partigiani :D

ndrmcchtt491
28-08-2012, 12:52
buon lavoro ai creatori di DH

io00
28-08-2012, 13:47
Andrà a fare concorrenza a RO2? stesso target?

beuna
28-08-2012, 13:53
Andrà a fare concorrenza a RO2? stesso target?

Quasi sicuramente si, Festung Europa uscirà comunque tra un anno forse più

ndrmcchtt491
28-08-2012, 14:48
2013 e oltre imho

Skulz
28-08-2012, 19:02
Come frantumare la popolazione :/

lorenzo19823
28-08-2012, 19:14
La faccenda si fa seria.... :eek:

http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1123106&postcount=811

Riuscissero a renderlo in qualche modo trasportabile (v. Battleground Europe) sarebbe fenomenale per mappe medio/grandi!!

io00
28-08-2012, 19:45

Riuscissero a renderlo in qualche modo trasportabile (v. Battleground Europe) sarebbe fenomenale per mappe medio/grandi!!

era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

astro80
28-08-2012, 19:50

lo voglio!!!:eek: :eek:

lorenzo19823
28-08-2012, 20:02
Nel vecchio RO1 erano già disponibil in alcune mappe custom i cannoni anticarro, ma erano immobili e dalle posizioni fisse!

io00
28-08-2012, 22:56
adesso che sono tornato a casa, posso esprimere il mio commento sul cannone anticarro: sono un giocatore "dell'ultima ora" ma i cannoni anticarro li avevo visti subito, sfasciati, qua e la nelle mappe. La base c'era, mi chiedevo come mai qualcuno non avesse ancora modificato il modello per farne uno funzionante (l'esplosivo è l'ultimo problema, basta prendere un colpo di cannone dell'artiglieria e associarlo all'azione di uso del cannone fisso). POI HO PENSATO CHE NESSUNO LO AVEVA FATTO PER LO STESSO MOTIVO PER CUI NON L'HO FATTO IO: POCO TEMPO "LIBERO", MANCATA CONOSCENZA DELL'UE3, PAURA DI REALIZZARE QUALCOSA NON ADERENTE ALLA CONTROPARTE REALE.

finalmente però qualcuno lo ha fatto, e su bridges of druzhina sarebbe perfetto in AB e CD :D

per quanto riguarda festung europa, se è vero che uscirà tra un anno, vorrei ricordare che andrebbe a sovrapporsi con quello che sarà l'"appena uscito" rising storm, in cui si confida per rivitalizzare il progetto RO. sarà una sfida interessante ma, a meno che dal punto di vista tecnico/grafico non sia qualcosa di estremamente rivoluzionario, credo che rising storm l'avrà vinta. guardando gli screen sembrerebbe un classico lavoro basato su ue3, adesso guardo in giro se trovo info

lorenzo19823
29-08-2012, 00:04
per quanto riguarda festung europa, se è vero che uscirà tra un anno, vorrei ricordare che andrebbe a sovrapporsi con quello che sarà l'"appena uscito" rising storm, in cui si confida per rivitalizzare il progetto RO. sarà una sfida interessante ma, a meno che dal punto di vista tecnico/grafico non sia qualcosa di estremamente rivoluzionario, credo che rising storm l'avrà vinta. guardando gli screen sembrerebbe un classico lavoro basato su ue3, adesso guardo in giro se trovo info

Non ne sarei così sicuro... RS è una novità nel suo genere, ma i tedeschi e la Normandia han sempre avuto un fascino particolare... Mg42, Tiger, Panther, Panzerfaust e battaglie all'ultimo sangue per le vie di Caen!! :eek: Senza contare che, se bissano i risultati ottenuti con DH, sarà un capolavoro immenso!!

(tra l'altro mi pare d'aver letto sul forum un 2014)

beuna
29-08-2012, 00:18

Siamo lontani dagli anticarro fissi di Ostfront

Qui intanto diciamo che hanno fatto il modello e gli effetti, ma come giocabilità e iterazione siamo ancora indietro

...

La prima notizia ufficiale sul gioco è comparsa ieri, considerando il numero di persone che ci lavorano e la passione che ci mettono per curare ogni minimo particolare con molta probabilità il gioco uscirà completo verso inizio/metà 2014. Insomma potete stare tranquilli :D

Anche se fosse uscito oggi Ro2 avrebbe conservato buona parte dei suoi player. Ci sono si pochi giocatori rispetto agli altri fps puccettosi fatti con lo stampino, ma quelli che ci sono sanno cosa vogliono e difficilmente lasceranno un titolo che hanno visto crescere e al cui sviluppo hanno partecipato attivamente per mesi e mesi.

Murdock79
29-08-2012, 01:13
Rising storm sembra un ottimo prodotto con qualche aggiunta interessante come la soppressione provocata dai giappi in carica.
Se come dicono sarà anche beh integrato in RO2 pur essendo stand alone potrebbe dare una bella spinta al gioco.

Ali3n77
29-08-2012, 08:04
Ma rising storm quand'è che dovrebbe uscire?....controllando in rete ci sono date discordanti.....:confused:

beuna
29-08-2012, 09:40
Al momento non ci sono date certe

Aw_Vincent
29-08-2012, 09:46
credo a Gennaio del 2013

io00
29-08-2012, 12:36
Ma rising storm quand'è che dovrebbe uscire?....controllando in rete ci sono date discordanti.....:confused:

Approssimativamente Q1 2013. Poi slitterà e lo prenderai a 5€ euro coi saldi steam di luglio :lol:

ndrmcchtt491
29-08-2012, 19:10
ho sentito che Rising Storm è bello... :ops:

mio! anche se l' ambientazione non mi ispira, però rappresenta una novità, sinceramente la normandia e dintorni mi hanno stufato, mi piacerebbe vedere un gioco ambientato sul 2° fronte alleato (Italia) ma come ben sappiamo non siamo presi in considerazione dai produttori di videogame

solo 3 cose sù RS: un gameplay vicino alla classic mode attuale e nò sblocchi, statistiche e altre cagatine varie e sopratutto un gioco non così buggato come lo è stato RO2...

p.s. dopo quasi 400 ore ho scoperto che se ricaricando l' AVT ci troviamo con il caricatore mezzo scarico basta ricaricare ancora per far tornare full il caricatore... :sofico:

io00
29-08-2012, 19:47
ho sentito che Rising Storm è bello... :ops:

mio! anche se l' ambientazione non mi ispira, però rappresenta una novità, sinceramente la normandia e dintorni mi hanno stufato, mi piacerebbe vedere un gioco ambientato sul 2° fronte alleato (Italia) ma come ben sappiamo non siamo presi in considerazione dai produttori di videogame

solo 3 cose sù RS: un gameplay vicino alla classic mode attuale e nò sblocchi, statistiche e altre cagatine varie e sopratutto un gioco non così buggato come lo è stato RO2...

p.s. dopo quasi 400 ore ho scoperto che se ricaricando l' AVT ci troviamo con il caricatore mezzo scarico basta ricaricare ancora per far tornare full il caricatore... :sofico:

ma lo sai che questa cosa vale per 3/4 delle armi del gioco vero? :sofico: cacchio in 400 ore un "half" dopo la ricarica lo devi aver letto per forza :D

Per combattere in italia prendi moh:airborne :D ultrarealistico e super lungo, interminabile direi (<--ironico)
Però di carino ha gli sblocchi che sono davvero interessanti e neanche tanto stravaganti, lo rigiocherei per quello. ad esempio l' "otturatore levigato" era una manna dal cielo e anche abbastanza credibile, anche se penso che chiunque se lo levigasse da solo per conto suo, sempre che ce ne fosse bisogno :D

beuna
29-08-2012, 20:23
Codice, RS avrà le stesse 3 modalità di Ro2: Action, Realism, Classic. E' stato detto qualche settimana fa da uno dei dev

ndrmcchtt491
30-08-2012, 09:40
ma lo sai che questa cosa vale per 3/4 delle armi del gioco vero? :sofico: cacchio in 400 ore un "half" dopo la ricarica lo devi aver letto per forza :D

sì, mà non ci avevo mai fatto caso che si potevano "aggiungere" i colpi mancanti, anche perchè SVT, G41 (figurarsi l' AVT) le uso pochissimo, anche perchè sono le 1° classi che vengono zanzate

Per combattere in italia prendi moh:airborne :D ultrarealistico e super lungo, interminabile direi (<--ironico)

fps molto carino e originale sotto alcuni aspetti, giocato e strarigiocato, peccato solo per il tizio corazzato con l' mg42, senza quella cagata sarebbe stato meglio...
Lo giocai con HER mod per dargli un tocco realistico ;)

io00
30-08-2012, 13:14
sì, mà non ci avevo mai fatto caso che si potevano "aggiungere" i colpi mancanti, anche perchè SVT, G41 (figurarsi l' AVT) le uso pochissimo, anche perchè sono le 1° classi che vengono zanzate

fps molto carino e originale sotto alcuni aspetti, giocato e strarigiocato, peccato solo per il tizio corazzato con l' mg42, senza quella cagata sarebbe stato meglio...
Lo giocai con HER mod per dargli un tocco realistico ;)

cavolo me lo ero proprio dimenticato quel tipo :D all'epoca avevo ancora la 56k, era tanto leggere qualcosa su internet, figurati scaricare mod:D

comunque verissimo, l'avt è più introvabile dell'mkb, ma finora solo una volta ho trovato mkb+coltello+ottica:cool: una cosa pazzesca che forse non troverò mai più:cry:

ndrmcchtt491
30-08-2012, 15:38
cavolo me lo ero proprio dimenticato quel tipo :D all'epoca avevo ancora la 56k, era tanto leggere qualcosa su internet, figurati scaricare mod:D

io ai tempi non avevo ancora nessuna conessione, la mod era in un DVD di GMC

MarioMas
01-09-2012, 17:17
Salve raga oggi ho acquistato questo bellissimo gioco solo che ho un problema non riesco a salvare le impostazioni nelle opzioni...mi ritornano sempre a default come posso fare?

beuna
01-09-2012, 17:27
Salve raga oggi ho acquistato questo bellissimo gioco solo che ho un problema non riesco a salvare le impostazioni nelle opzioni...mi ritornano sempre a default come posso fare?

Mmm, prova a premere 'Back' ogni volta che cambi qualche opzione e prova a vedere se così te le salva

MarioMas
01-09-2012, 17:39
Mmm, prova a premere 'Back' ogni volta che cambi qualche opzione e prova a vedere se così te le salva
si cosi si ma quando chiudo il gioco e lo riapro tornano in default :(, cmq non ho installato la beta è la versione normale, devo installare e scaricare anche quella da steam?

beuna
01-09-2012, 19:26
si cosi si ma quando chiudo il gioco e lo riapro tornano in default :(, cmq non ho installato la beta è la versione normale, devo installare e scaricare anche quella da steam?

No, la beta non ti serve.

Però è strano che non ti salvi le opzioni. Opzioni video, audio o controlli?

MarioMas
01-09-2012, 19:34
tutti i tipi cmq sto reinstallando il gioco con steam in C: ho letto che possono esserci problemi installandoli in altri percorsi...proviamo

piero_tasso
01-09-2012, 19:42
tutti i tipi cmq sto reinstallando il gioco con steam in C: ho letto che possono esserci problemi installandoli in altri percorsi...proviamo

io Steam l'ho installato in una partizione dedicata, ho Win7, non dovrebbe dare problemi. :stordita:
Tra l'altro una rapida ricerca nel forum di RO2 su Steam non m'ha fatto trovare altri casi come il tuo...

beuna
01-09-2012, 19:45
Infatti è la prima volta che sento di questo problemi, forse un errore nell'isntallazione, mah

ndrmcchtt491
01-09-2012, 21:23
controllo della cashe?

MarioMas
01-09-2012, 23:05
ho fatto lanalisi per la cache ma mi ha trovato 4 file che non stavano apposto...cmq lo sto reinstallando in C:, cmq ho trovato questo caso ma non ci ho capito granche':D
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77766

io00
01-09-2012, 23:50
ho fatto lanalisi per la cache ma mi ha trovato 4 file che non stavano apposto...cmq lo sto reinstallando in C:, cmq ho trovato questo caso ma non ci ho capito granche':D
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77766

Io ho steam installato sul secondo disco, D; nessun problema al momento. vedrai che sono i file corrotti che davano problemi. se si generano altri file danneggiati prova a fare un memtest, è il tipico problema da ram. sei in oc?

edit: vista la firma, fai un po' di loop di memetest e un bel ibt da 20 cicli se il problema persiste

MarioMas
02-09-2012, 02:36
reinstallato ma stesso problema e un file danneggiato...:(, non trovo nemmeno questo file (ROGAME.ini) su cui si dovrebbe agire da come ho capito...

io00
02-09-2012, 11:36
reinstallato ma stesso problema e un file danneggiato...:(, non trovo nemmeno questo file (ROGAME.ini) su cui si dovrebbe agire da come ho capito...

Fai i test che ti ho detto, fidati che è un tipico problema da oc. Non importa se eri rock solid quando lo hai testato la prima volta, prova adesso: i componenti elettronici si ""consumano"" quando sotto stress e calore. se non è questo il problema, beh, sarà un bel casino trovare la causa

MarioMas
02-09-2012, 11:49
ma il prime 95 non va bene? non ho problemi con quello....cmq non trovo il file user.ini sec me ho problemi nella sua creazione sara questo :(

lorenzo19823
02-09-2012, 13:05
Ho ricontrato pur io una volta questo problema... Nel mio caso fu sufficente eliminare la cartella RedOrchestra2 in Documents/My Games (dove sono contenuti i file dei settaggi vari) e farla rigenerare nuova una volta riavviato il gioco!! ;)

MarioMas
02-09-2012, 13:47
Ho ricontrato pur io una volta questo problema... Nel mio caso fu sufficente eliminare la cartella RedOrchestra2 in Documents/My Games (dove sono contenuti i file dei settaggi vari) e farla rigenerare nuova una volta riavviato il gioco!! ;)
solo che la mia cartella my games è vuota :\ non c'e' la cartella red orchestra 2, sei sicuro è questo il percorso? che file hai eliminato?

lorenzo19823
02-09-2012, 14:23
solo che la mia cartella my games è vuota :\ non c'e' la cartella red orchestra 2, sei sicuro è questo il percorso? che file hai eliminato?

I miei file di config sono in:

C:\Users\Lorenzo\Documents\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Config

(Win7 in inglese però)

MarioMas
02-09-2012, 15:55
I miei file di config sono in:

C:\Users\Lorenzo\Documents\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Config

(Win7 in inglese però)
no niente gli unici che ho trovato stanno in steammapps :(

_Nico1588_
02-09-2012, 18:11
Confermo, anche in ita il percorso è lo stesso, effettivamente è strano che sia vuota la cartella mygames... fai una ricerca della cartella ROGame con il cerca e includi anche file e cartelle nascosti;)

spik78
03-09-2012, 07:38
Secondo me un bel format ;)
Anche a me la prima volta non ha salvato le imp, poi al secondo setup si. Se la macchina è oc prova a togliere l'overclock.

PS. Consiglio a tutti gli amanti di questo gioco di leggersi "Stalingrado" di Antony Beevor :)

ndrmcchtt491
03-09-2012, 08:00
io ho in oc sia procio che vga (come tanti altri qui) nessun problema del genere

Ali3n77
03-09-2012, 08:51
Sabato pomeriggio e ieri pomeriggio ho riscontrato un problemino un po' seccante...
Praticamente mentre giocavo cosi.....tutto d'un tratto il gioco mi sbatteva su windows....cioe' come se schiacciavo alt+tab ..... niente di che .... premevo sull'iconcina di ro2 e tutto tornava perfetto...
Me l'ha fatto un paio di volte....nessuno ha rscontrato questo problemino?
Poi non me l'ha piu' fatto pero' ....

io00
03-09-2012, 10:10
io ho in oc sia procio che vga (come tanti altri qui) nessun problema del genere

si si anche io sono in oc e non ho problemi, ma di solito col tempo si perde in stabilità per via dei componenti, specialmente della mobo, che diminuiscono in funzionalità. essendo un problema in installazione io ho subito pensato alle ram, visto che ram con errori danneggiano i file.

Per quanto riguarda prime95 vs IBT, beh, stressano div ersamente il sistema quindi il controllo incrociato sarebbe adeguato. IBT ha il vantaggio di essere pesante ma molto molto rapido, testi un sistema nel giro di minuti e stressi anche le ram...se passa ibt per sicurezza fai prime95 che è più lungo. Diciamo che è un modo per economizzare il tempo. Memtest è comunque d'obbligo :D
io faccio così:
memtest
ibt
occt (per scheda video)
prime

MarioMas
03-09-2012, 10:17
raga sulla cartella c:\utenti\mionome, ho notato che c'e' un lucchetto forse per questo non crea i file .ini all'interno? e quindi anche la cartelle rogame? cmq guardate i cosa ho trovato, lo incollo magari puo' essere utile anche a qualcun'altro :

Create a file named ROEngine.ini (ROEngine.txt with the extension changed to .ini) in this folder structure (create folders as needed) "My Documents\My Games\UnrealEngine3\ROGame\Config\" so that it will be "My Documents\My Games\UnrealEngine3\ROGame\Config\ROEngine.ini"
Then load up the game. It will create all of the other needed settings documents and put all of the missing settings in ROEngine.ini
You will actually be able to save your settings now.

29Leonardo
03-09-2012, 10:27
Forse è quella la causa, di solito vuol dire che è solo in lettura.

io00
03-09-2012, 10:28
raga sulla cartella c:\utenti\mionome, ho notato che c'e' un lucchetto forse per questo non crea i file .ini all'interno? e quindi anche la cartelle rogame?

anche io ho il lucchetto ma entra comunque perchè è la mia cartella utente. prova a entrare

ndrmcchtt491
03-09-2012, 10:54
Praticamente mentre giocavo cosi.....tutto d'un tratto il gioco mi sbatteva su windows....

sì, alcune volte me lo fà anche a mè a random, altre perchè si aggiorna Avira

si si anche io sono in oc e non ho problemi, ma di solito col tempo si perde in stabilità per via dei componenti, specialmente della mobo, che diminuiscono in funzionalità. essendo un problema in installazione io ho subito pensato alle ram, visto che ram con errori danneggiano i file.

può essere, però è strano, bisognerebbe sapere se il pc fà altri problemi strani anche con giochi più pesanti

Ali3n77
03-09-2012, 10:58
sì, alcune volte me lo fà anche a mè a random, altre perchè si aggiorna Avira

Ah ecco!! Mi stavo preoccupando azz! :D
L'altra sera ti sei offeso con me perche' non ho preso il geniere? Ci so rimasto male :(

ndrmcchtt491
03-09-2012, 11:13
L'altra sera ti sei offeso con me perche' non ho preso il geniere? Ci so rimasto male :(

ma và figurati, hai fatto una strage in pavlov's :D ( c' era anche Tasso in quel match)

ho chiesto se qualcuno faceva il geniere per spianarmi la strada per passare con il carro tra A-B e D, nessuno lo faceva e così...

mi hai fatto un favore, ti ho anche ringraziato in chat ingame ;)

in Pavlov's ora non posso più lamerare con il T34, hanno messo ostacoli at indistruttibili in H6 G8 :cry:

Ali3n77
03-09-2012, 11:32
ma và figurati, hai fatto una strage in pavlov's :D ( c' era anche Tasso in quel match)

ho chiesto se qualcuno faceva il geniere per spianarmi la strada per passare con il carro tra A-B e D, nessuno lo faceva e così...

mi hai fatto un favore, ti ho anche ringraziato in chat ingame ;)

in Pavlov's ora non posso più lamerare con il T34, hanno messo ostacoli at indistruttibili in H6 G8 :cry:

Ahhh ok! Credevo ti fossi offeso.......:rolleyes:
Per na volta che son riuscito a salire sopra la casetta dopo il punto C facevo na strage ahha !! :fagiano:
In ogni caso ultimamente mi sto davvero divertendo su RO2 !
Poi sul server dei 40-1 sia MORD che gli altri parlano parecchio dando indicazioni varie! Davvero una figata!
Sulla mappa bridge e qualcosa sono state 2 partite memorabili azz!! 1 ora di gioco intensissimo ! :eek: Che figata assurda!
Stasera dalle 15 in poi sono fisso su RO2! Susu loggate !

piero_tasso
03-09-2012, 11:33
[...]

Uuh! son state belle partite, stavo giocando con un amico che ho trascinato al lato oscuro :)
(purtroppo in quel match son stato autobilanciato e m'han messo tetesco, col risultato che m'ha segnato tutte le kill come teamkill :doh: )

ndrmcchtt491
03-09-2012, 14:04
In ogni caso ultimamente mi sto davvero divertendo su RO2 !

però l' altroieri in stazione non ti stavi divertendo molto :asd:

Bridge è davvero molto bella, anche Gumrakstation è davvero bella, la vera Bakovka di RO2

Uuh! son state belle partite, stavo giocando con un amico che ho trascinato al lato oscuro :)

bravo, diffondi il verbo :O

piero_tasso
03-09-2012, 14:12
però l' altroieri in stazione non ti stavi divertendo molto :asd:

Ora che mi ci fai pensare... non è che per caso in Station un Ali3n mi ha proposto per il kick alla seconda volta che l'ho ammazzato? :stordita:
(o forse non era Ali3n ma qualche altro nick, boh, non ho fatto in tempo a leggere)
:D

MarioMas
03-09-2012, 20:13
raga su quale server vi incontrate o meglio scontrate :D

piero_tasso
03-09-2012, 20:45

dipende da cosa è pieno, se gioco (non ci sono spesso) provo con il [40-1] Classic #2 che di solito la sera è pieno e divertente. Ma fai prima ad aggiungere un po' di persone tra gli amici e vedere sul momento se ci sono amici on line e dove (nick in firma o nel primo post del thread)

io00
03-09-2012, 21:24

i più gettonati sono 40-1, fhw, 0v0 e un altro che al momento non mi viene proprio in mente...comunque quelli con ping basso e tanta gente. qualcuno trovi di solito.

Hai risolto alla fine?

ndrmcchtt491
03-09-2012, 22:16

classic mode only :read:

ThePonz
03-09-2012, 22:27
comunque, carri e mg in classic sono dannatamente sgravi..
la prestazione di stasera del buon codice ne è la prova (è anche vero che ci siamo tirati per ben 3 round su una mappa da 45min.. sfiancante è dir poco :sofico:)

ndrmcchtt491
03-09-2012, 23:30
io ho fatto il record :asd:

http://i.imgur.com/2TWgN.jpg

certo che voi dannati arrendervi nò hè? vi ho segato 1/3 di wehrmacht ma nulla...

29Leonardo
04-09-2012, 06:38
313 kills? Stavi giocando contro qui quo qua ? :asd:

Manco i bot sono cosi scarsi..:Prrr:

Ali3n77
04-09-2012, 08:16
Ora che mi ci fai pensare... non è che per caso in Station un Ali3n mi ha proposto per il kick alla seconda volta che l'ho ammazzato? :stordita:
(o forse non era Ali3n ma qualche altro nick, boh, non ho fatto in tempo a leggere)
:D
Ma scherziamo lol ?? Voto solamente il kick su friendly fire.....i miei compagni mi segano e non chiedono scusa.....alla terza chiedo il voto!
dipende da cosa è pieno, se gioco (non ci sono spesso) provo con il [40-1] Classic #2 che di solito la sera è pieno e divertente. Ma fai prima ad aggiungere un po' di persone tra gli amici e vedere sul momento se ci sono amici on line e dove (nick in firma o nel primo post del thread)
Ma perche' se io metto i filtri non mi trova TUTTI I FOTTUTI SERVER CLASSIC? mo vengo a conoscenza che esiste un [40-1] Classic 2......Dove sbaglio?

certo che voi dannati arrendervi nò hè? vi ho segato 1/3 di wehrmacht ma nulla...

Mannaggia a te mannaggia!!!
Dopo le 21 devo smettere di zompare la donna e dedicarmi piu' a RO2 ....certe cose non si possono vedere azz !! :doh: :ciapet: :oink:

ThePonz
04-09-2012, 09:10

:read:
comunque, carri e mg in classic sono dannatamente sgravi..
la prestazione di stasera del buon codice ne è la prova (è anche vero che ci siamo tirati per ben 3 round su una mappa da 45min.. sfiancante è dir poco :sofico:)

comunque, codice.. son crucchi, c'è poco da fare, non si arrendono.. :O
e infatti, nonostante il massacro abbiamo vinto :O

piero_tasso
04-09-2012, 09:56
Ma scherziamo lol ?? Voto solamente il kick su friendly fire.....i miei compagni mi segano e non chiedono scusa.....alla terza chiedo il voto!

ricordo solo che il nick aveva un 3 al posto di una E ed era tedesco, su Station. Ma magari non era nemmeno un voto per rosik (visto che è dura che io procuri rosik a qualcuno :asd:) e chissà cos'era :)

Ma perche' se io metto i filtri non mi trova TUTTI I FOTTUTI SERVER CLASSIC? mo vengo a conoscenza che esiste un [40-1] Classic 2......Dove sbaglio?

Che il browser abbia sempre fatto un po' pena... nel caso cerca di unirti sempre tramite "Friend" e aggiungi i server man mano tra i preferiti (e fai 95 refresh)

Mannaggia a te mannaggia!!!
Dopo le 21 devo smettere di zompare la donna e dedicarmi piu' a RO2 ....certe cose non si possono vedere azz !! :doh: :ciapet: :oink:

questo è un punto dolente, lo capisco... :D

ndrmcchtt491
04-09-2012, 10:11

giocavo con il mio team vs l' altro team, 3 match su bridge, oltre 140minuti di gioco, interminabili...

io sò che ci sono 3 server dei 40-1: uno è TT realism, l' altro è TT classic e l' ultimo è CD classic

....certe cose non si possono vedere azz !! :doh: :ciapet: :oink:

sappi però che ieri le normali granate non avevano effetto :asd:

comunque, codice.. son crucchi, c'è poco da fare, non si arrendono.. :O
e infatti, nonostante il massacro abbiamo vinto :O

mamma che rosik però nel 2° raund, sentivo colpi di at provenire da ognidove, mi avete scassato proprio le balle, specie un paio di voi con il geniere e at, appena cercavo di avanzare un po' boom!
Bellissima mappa, nel 1° match che siamo riusciti a vincere la parte finale con l' attacco dell' ultimo ponte è epica, bello poi sentire la gente che mi dava indicazioni varie su postazioni di mg e altro, ancora più bello chiedere i l' aiuto dei genieri per far saltare gli ostacoli at per farmi avanzare in città...

:read: :read: :read: Solo questo gioco dà certe sensazioni:read: :read: :read:

p.s. per parcondicio metto questa, dove mi hai fatto la bua :cry:

http://i.imgur.com/bRFHD.jpg

29Leonardo
04-09-2012, 11:13
giocavo con il mio team vs l' altro team, 3 match su bridge, oltre 140minuti di gioco, interminabili...

ah ecco mi sembrava strano.;)

ThePonz
04-09-2012, 11:20
p.s. per parcondicio metto questa, dove mi hai fatto la bua :cry:

http://i.imgur.com/bRFHD.jpg

ecco bravo :O
anche se l'efficacia è quella che è, con gli AT le pallette te le abbiamo frantumate non poco :D specie quando eravamo in 2 a tirarti contro in simultanea

al terzo round sono passato commander e mi sa che anche l'altro AT (foffi) ha lasciato, perché è stato quello il round in cui hai fatto più danni e i nuovi AT da noi non rendevano più tanto bene (tant'è che appena ho potuto ho raccattato io un fucile at e ho pure chiesto al geniere di prestarmi le satchel :sofico:)

beuna
04-09-2012, 16:38
Bridges of Druzhina Beta 5 (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82210)

Server 40-1 Classic già aggiornato con al nuova versione

Grazie a dio ieri non ho scaricato la Beta 4, comunque bene, vuol dire che ci sta lavorando molto (certo se rilasciasse aggiornamenti meno frequenti e più corposi sarebbe meglio)

ThePonz
04-09-2012, 16:47
Bridges of Druzhina Beta 5 (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82210)

:ncomment:

ho scaricato ieri sera la 4... :mc: :mc: :mc:

almeno ci ho fatto quasi un paio d'ore filate :asd:

edit: in download (sperando che non rilasci la b6 prima di sera.. :fagiano:)

ps:
It's still not possible currently to slow the player or drown the player when prone and moving through the rivers. I've contacted everyone I can but currently the problem is without a fix. But I have made the fog under the water thicker so the scuba divers are at least blinded. :D

ndrmcchtt491
04-09-2012, 16:49
Server 40-1 Classic già aggiornato con al nuova versione

bellissima (vero ponz, ti piacevano gli HE?:sofico: ), per gli aggiornamenti, bè è difficile creare una mappa non speculare che sia bilanciata.

io00
04-09-2012, 17:22
bene bene, vediamo come avanza questo progetto. b5 in download

beuna
04-09-2012, 17:28
Video fresco freso di Rising Storm caricato 10 min fa nel canale youtube di Tripwire:

http://www.youtube.com/watch?v=cN7kVY8W6lE

Edit: è sempre quello del gamescom :asd:

io00
04-09-2012, 17:44
Video fresco freso di Rising Storm caricato 10 min fa nel canale youtube di Tripwire:

Edit: è sempre quello del gamescom :asd:

hanno aggiunto una intro diversa :mc:

beuna
04-09-2012, 18:26
Vero, infatti per quello credevo fosse nuovo :asd:

spik78
04-09-2012, 20:31
Ehh, ma notavo...
Io in match se va grassa faccio circa una dozzina di kill :O (però come punti di squadra faccio decisamente meglio, sto sempre in fascia medio alta di classifica grazie ai cap)
Mentre i primi player hanno una roba come 40 kill, in un gioco così lento e tattico sembra di vedere i punteggi di MW3 !
Merito dell'MG ?

michael1one
04-09-2012, 20:38

azzo che strage :sofico:

spik78
04-09-2012, 20:41
Ecco appunto :eek:

ndrmcchtt491
04-09-2012, 21:06
Ehh, ma notavo...
Io in match se va grassa faccio circa una dozzina di kill :O (però come punti di squadra faccio decisamente meglio, sto sempre in fascia medio alta di classifica grazie ai cap)
Mentre i primi player hanno una roba come 40 kill, in un gioco così lento e tattico sembra di vedere i punteggi di MW3 !

i punti extra in cap sono fatti apposta per far andare lì la gente a attaccare/difendere, anche una cosa banale come un rifornimento mg ti fà fare il punteggio di 5kill, proprio perchè in questo gioco i punti team, cioè l' apport oche dai alla squadra conta di più delle kill individuali.
Poi ovviamente dipende dalla classe: un cecco, una mg o un carro non sempre stanno/possono stare in zona cap, come appunto io in quello screen, con il T34 non sempre riuscivo a stare in zona cap, anche perchè è inutile

ndrmcchtt491
04-09-2012, 21:08

io non lo avevo mai visto, mio day one

io00
04-09-2012, 22:49
io non lo avevo mai visto, mio day one

resta solo da capire la politica di commercializzazione.... questo commento al video riassume benone cosa intendo

"I hope I can get a clarification on this: This will be a stand-alone expansion right? But the people that buy the expansion get access to RO2's MP content, meaning that we original owners of RO2 have to pay for the expansion, while the people that buy the expansion get both? Will we get this expansion free or will we get a heavy discount, because if not I feel a like I got the shaft."

ovviamente io mi salvo perchè comunque ho preso ro2 in super sconto su steam:D

io00
05-09-2012, 00:14
client steam appena appena aggiornato..vediamo i cambiamenti

edit:pagina non raggiungibile su tutte le pagine "nuove":doh:

lorenzo19823
05-09-2012, 00:28
resta solo da capire la politica di commercializzazione.... questo commento al video riassume benone cosa intendo

"I hope I can get a clarification on this: This will be a stand-alone expansion right? But the people that buy the expansion get access to RO2's MP content, meaning that we original owners of RO2 have to pay for the expansion, while the people that buy the expansion get both? Will we get this expansion free or will we get a heavy discount, because if not I feel a like I got the shaft."

ovviamente io mi salvo perchè comunque ho preso ro2 in super sconto su steam:D

Se non sbaglio i possessori di RO2 avranno uno sconto sul prezzo di RS! ;)

ndrmcchtt491
05-09-2012, 07:49

come lo era nell' preorder di RO2, se avevi Ostfront avevi un ulterriore sconto sul gioco

korn83
05-09-2012, 07:52

verrà venduto come espansione o come gioco a se? spero che sia una espansione sia per il prezzo che per non disperdere troppo una comunità non grandissima.
Non è molto che ho comprato RO2 e non avevo giocato tantissimo al primo ma mi sta piacendo veramente molto, anche più del primo.
Sembra solo a me o rispetto al precendente è più facile sopratutto con i bolt action? praticamnete usando solo il kar98k ho una rapporto uccisioni/morti vicino o superiore a 2 (ho circa un 300 uccisioni fatte).
c'è un server frequentato dagli utenti di questo forum? mi piacerebbe giocare con qualche italiano magari giocando con skype.

Ali3n77
05-09-2012, 08:01
Facile?
Gioca solo, ripeto, solo CLASSIC mode.
Il resto non vale la pena manco di giocarlo.....
Poi ne riparliamo della facilita' :D
Nella ricerca dei server metti il filtro in Classic mode, dopo le 18 sui server 40-1 inizia a esserci gente prima purtroppo no .....
Sto cercando quelli russi di server che di solito sono sempre pieni ma non li trovo piu' azz :doh:
Mi raccomando ... CLASSIC MODE......! :D

korn83
05-09-2012, 08:05
Facile?
Gioca solo, ripeto, solo CLASSIC mode.
Il resto non vale la pena manco di giocarlo.....
Poi ne riparliamo della facilita' :D
Nella ricerca dei server metti il filtro in Classic mode, dopo le 18 sui server 40-1 inizia a esserci gente prima purtroppo no .....
Sto cercando quelli russi di server che di solito sono sempre pieni ma non li trovo piu' azz :doh:
Mi raccomando ... CLASSIC MODE......! :D

sto giocando la classic e in modalità realtà o come si chiama, la action non l'ho ancora provata e nemmeno i carri.
qualcuno di voi ha fatto la campagna single in tutte le difficoltà? siete riusciti a fare le missioni difensive di quella russa in eroe? praticamente muoiono tutti i bot nei primi 30 sec e mi tocca sempre difendere da solo...

Ali3n77
05-09-2012, 08:10
sto giocando la classic e in modalità realtà o come si chiama, la action non l'ho ancora provata e nemmeno i carri.

Realism? Lascia perdere :D
Solo classic!
Io sto iniziando davvero ad ossessionarmi a sto gioco mi sta piancendo ogni giorno di piu'!
Mi manca solo una cosa....giocare e fare un team tutti assieme e sopratutto giocare con TS3 appiciato! Sarebbe davvero un MUST!
Con questo monitor in firma che ho, la vga, e le cuffie a palla e' davvero scioccante giocarci a RO2 ! Sembra davvero di stare in guerra ! Che figata!
Dai su ragazzi....cerchiamo di stare tutti su ts3 ...che figata sarebbe io,nunce,lorenzo,tasso,ponz e gli altri tutti i ts3 giocare contro i crucchi su BRIDGE!!! che figata pazzesca!Non fatemi pensare azz!! Sarei disposto a non zompare dalle 21 in poi se si organizza questa cosa! Sappiate pero' che sarete causa della mia separazione dalla donna haha !! :sofico:

korn83
05-09-2012, 08:23
Realism? Lascia perdere :D
Solo classic!
giocare contro i crucchi su BRIDGE!!! che figata pazzesca!Non fatemi pensare azz!! Sarei disposto a non zompare dalle 21 in poi se si organizza questa cosa!
realism non è una opzione aggiuntiva della classic che da la possibilità di togliere ulteriori opzioni per renderlo ancora più realistico?
sino ad ora ho usato quasi solo i tedeschi non per simpatia (anzi) ma perchè le armi tedesche sono più f1ghe e mi trovo meglio con le tacche di mira.
mosin-nagant e ppsh41 sono davvero brutti ;)

per giocare a RO2 al massimo basta anche la GTX560 tranne ieri che non so perchè scatticchiava un pò e mi è pure crashato una volta (in un mesetto mi è capitato 2-3 volte)

beuna
05-09-2012, 08:33
In Ostfront i nostri alter ego erano molto più legnosi, avevano meno stamina, meno velocità di corsa e sembrava che il fucile che avevano in mano fosse fatto di piombo. Fortunatamente in HoS siamo molto più vicini a un comportamento semi realistico di unità e armi.

La modalità più 'tosta' è la Classic (la Realism ha delle aggevolazioni come il bendaggio, maggior velocità, maggior stamina e le statistiche incidono nelle performance del proprio soldato)

korn83
05-09-2012, 08:39
In Ostfront i nostri alter ego erano molto più legnosi, avevano meno stamina, meno velocità di corsa e sembrava che il fucile che avevano in mano fosse fatto di piombo. Fortunatamente in HoS siamo molto più vicini a un comportamento semi realistico di unità e armi.

La modalità più 'tosta' è la Classic (la Realism ha delle aggevolazioni come il bendaggio, maggior velocità, maggior stamina e le statistiche incidono nelle performance del proprio soldato)

d'ora in poi faro più attenzione alla modalità del server anche se di solito mi devo accontentare dei 2-3 con ping decente e almeno una 20-30ina di giocatori umani e non troppi bot.
anche a voi ci mette un casino ad entrare nel server, quasi un minuto per connettersi prima di caricare la mappa?

Poi pian piano giocandoci spesso mi son reso conto che e' proprio quell'aspetto del " lento " che da il tocco magico del reale al gioco! Ossia:
Provate voi a correre 100 e passa metri con un fucile dal peso di 12kg o piu' e non stacarvi MAI e arrivare alla fine dei 100 mentri col fiatone....
Io scommetto che dopo 20 metri, con 12 kg o piu' , schiattate in terra ansimanti!

e che cavolo di fucile ti porti dietro? quello anticarro? i fucili normali e i mitra pesano tra i 4 e i 5kg più le munizioni.
quando ti porti dietro le mittragliatrici o l'anticarro infatti il personaggio corre molto di meno e più lentamente.
il peso dell'equipaggiamento si sente ma se ci pensi almeno 50 metri con due casse d'acqua in mano li possono fare tutti e un fucile si impugna molto più facilmente di 12 bottiglie di acqua.

piero_tasso
05-09-2012, 08:44
[...]
Dai su ragazzi....cerchiamo di stare tutti su ts3 ...che figata sarebbe io,nunce,lorenzo,tasso,ponz e gli altri tutti i ts3 giocare contro i crucchi su BRIDGE!!! che figata pazzesca!Non fatemi pensare azz!! Sarei disposto a non zompare dalle 21 in poi se si organizza questa cosa! Sappiate pero' che sarete causa della mia separazione dalla donna haha !! :sofico:

Qui finisce male :D

Secondo me sarebbe il massimo riorganizzare delle serate RO2, peccato che l'anno scorso le serate cadevano il mercoledì, che per me è (era?) impraticabile e che non sappia ancora quali serate saranno off limits quest'anno :(

beuna
05-09-2012, 08:48
d'ora in poi faro più attenzione alla modalità del server anche se di solito mi devo accontentare dei 2-3 con ping decente e almeno una 20-30ina di giocatori umani e non troppi bot.
anche a voi ci mette un casino ad entrare nel server, quasi un minuto per connettersi prima di caricare la mappa?

....

A volte ci mette di più perchè devi scaricare la mappa. Altrimenti in neanche 1 min dovresti entrare, il tempo di caricare la mappa.

Ali3n77
05-09-2012, 09:01
realism non è una opzione aggiuntiva della classic che da la possibilità di togliere ulteriori opzioni per renderlo ancora più realistico?
sino ad ora ho usato quasi solo i tedeschi non per simpatia (anzi) ma perchè le armi tedesche sono più f1ghe e mi trovo meglio con le tacche di mira.
mosin-nagant e ppsh41 sono davvero brutti ;)

per giocare a RO2 al massimo basta anche la GTX560 tranne ieri che non so perchè scatticchiava un pò e mi è pure crashato una volta (in un mesetto mi è capitato 2-3 volte)

Ahhhhhhhh!!!! Eresiaaa!!! :eek:
Le parole in grassetto!!!
Classic e' il massimo del realismo in tutti i sensi!!
In modalita' Realism hai piu' stamina, puoi zoomare di piu' quando miri .... tipo alla terminator.....ma per piacere...
Solo classic ti dissi recluta!!! :D
All'inizio anche io giocavo solo russo...ultimamente , 2 mesi piu' o meno, sto giocando di tutto! Certe volte passo proprio nelle mappe impossibili da vincere perche' e' piu' figo secondo me!! :D

ndrmcchtt491
05-09-2012, 09:39
qualcuno di voi ha fatto la campagna single in tutte le difficoltà? siete riusciti a fare le missioni difensive di quella russa in eroe? praticamente muoiono tutti i bot nei primi 30 sec e mi tocca sempre difendere da solo...

è, giochi con i bot, che hanno l' intelligenza dei clot di killing Floor. http://www.youtube.com/watch?v=h9Yz69F0liI :asd:
Gioca su server con persone vere, i bot li riconoschi perchè hanno ping 0

auguri per la separazione :sofico:

per la serata possiamo fare martedi/giovedi

Ali3n77
05-09-2012, 09:41
Per la serata per me anche tutti i giorni basta che vi connettiate ad un'ora decente azz! :doh:
Dopo le 20.30 sono un ostaggio tra le cosce della donna.........:oink: tra cena, cavalcata delle valchirie :oink: sigaretta etc etc ..... si fanno le 23.....poi a nanna che l'indomani lavoro..sveglia alle 6......:(
Ma il pomeriggio nulla? Che so ... dalle 16 in poi? :stordita:

Murdock79
05-09-2012, 09:46
Ieri con Codice abbiamo giocato in server Realism, praticamente abbiamo fatto una partita a Call Of Duty Heroes of Stalingrad (Sarrogina Edition) tra l'altro finendo tra i primi in classifica lui con mg e io con pps

korn83
05-09-2012, 09:54
è, giochi con i bot, che hanno l' intelligenza dei clot di killing Floor. http://www.youtube.com/watch?v=h9Yz69F0liI :asd:
Gioca su server con persone vere, i bot li riconoschi perchè hanno ping 0

Io sto parlando del single player, si può giocare anche online e sbloccare gli obbiettivi?
So riconoscere i bot, non sono certo perfetti ma un miglioramento rispetto al primo RO c'è stato.
Spero e credo proprio che non abbiano nulla a che fare con quelli di Killing Floor gioco che io e la mia ragazza amiamo (forse più lei di me).

beuna
05-09-2012, 10:49
Incrociamo le dita per questa mappa: Radishchevo Swamp (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83290)

http://i.imgur.com/jlddUl.jpg (http://imgur.com/jlddU.jpg)

http://i.imgur.com/Bzh76l.jpg (http://imgur.com/Bzh76.jpg)

http://i.imgur.com/0cB8gl.jpg (http://imgur.com/0cB8g.jpg)

io00
05-09-2012, 13:03
non ascoltate Ali3n77, è drogato di classic :D si potrebbe fargli uno scherzo e modificargli i file del gioco in modo che possa trovare solo server FF:sofico:

comunque concordo sul fatto che il bolt action è penzalizzato in classic, infatti col kar in realism ero arrivato al 60% di precisione, da quando gioco in classic sono sceso al 50 (che su 2600+ kill significa che in classic si fa parecchia fatica)

io00
05-09-2012, 13:12
Incrociamo le dita per questa mappa: Radishchevo Swamp (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83290)

povero codice, senza tank, senza possibilità di usare a lungo mg (se vedo il fuoco della mg nel buio, so esattamente dove sparare qualunque sia la posizione), come farà a ownare gli altri player? dovrà forse convertirsi alla bayo?:p :ciapet:

ndrmcchtt491
05-09-2012, 13:20
povero codice, senza tank, senza possibilità di usare a lungo mg (se vedo il fuoco della mg nel buio, so esattamente dove sparare qualunque sia la posizione), come farà a ownare gli altri player? dovrà forse convertirsi alla bayo?:p :ciapet:

già fatto, da stat. classe preferita: rifleman :read:

Certo, non disdegno neanche l' assalto, il semiauto, l' mg, il carro, il geniere, l' AT, lo SL

io00
05-09-2012, 13:21
verrà venduto come espansione o come gioco a se? spero che sia una espansione sia per il prezzo che per non disperdere troppo una comunità non grandissima.

gioco stand alone ma le server list saranno in comune

ndrmcchtt491
05-09-2012, 13:23
Ma il pomeriggio nulla? Che so ... dalle 16 in poi? :stordita:

io lavoro fino alle 19

Io sto parlando del single player, si può giocare anche online e sbloccare gli obbiettivi?

il gioco è praticamento solo online, il singolo non è altro che un tutorial

io00
05-09-2012, 13:24
già fatto, da stat. classe preferita: rifleman :read:

Certo, non disdegno neanche l' assalto, il semiauto, l' mg, il carro, il geniere, l' AT

il problema è che giochi troppo a killing floor:D

edit: ma che cacchio c'entra sto commento che ho scritto? :/

lorenzo19823
05-09-2012, 13:32
Incrociamo le dita per questa mappa [...]

Bella... Spero che l'idea di VERE mappe notturne sia battuta più spesso, MamayevKurgan e Barracks sono fin troppo luminose!

beuna
05-09-2012, 13:41
...

comunque concordo sul fatto che il bolt action è penzalizzato in classic, infatti col kar in realism ero arrivato al 60% di precisione, da quando gioco in classic sono sceso al 50 (che su 2600+ kill significa che in classic si fa parecchia fatica)

Io invece la penso in modo totalmente diverso :D

Più il gioco si fa lento e più mi trovo meglio col bolt action, più veloce diventa il gameplay più mi rendo conto che o passo ad un'arma semi/full auto altrimenti sono finito.

Nel primo Ro e nella Classic ho sempre preferito il bolt, nella Realism TE vado ancora molto bene con kar e mousin ma per Realsim FF e per Action vado di automatica e vinco facile. Il gameplay si velocizza troppo e con le hitbox giuste al millimetro (e non chilometriche alla cod) e il mirino mobile beccare qualcuno che ti spunta da dietro un angolo diventa veramente dura.

ThePonz
05-09-2012, 14:02
dovrà forse convertirsi alla bayo?:p :ciapet:

ssh, che già lo fa ogni tanto :asd:

ps: codice, la dedico a te
http://i.imgur.com/2Ax5j.jpg

ndrmcchtt491
05-09-2012, 14:07

Più il gioco si fa lento e più mi trovo meglio col bolt action, più veloce diventa il gameplay più mi rendo conto che o passo ad un'arma semi/full auto altrimenti sono finito.

Nel primo Ro e nella Classic ho sempre preferito il bolt, nella Realism TE vado ancora molto bene con kar e mousin ma per Realsim FF e per Action vado di automatica e vinco facile. Il gameplay si velocizza troppo e con le hitbox giuste al millimetro (e non chilometriche alla cod) e il mirino mobile beccare qualcuno che ti spunta da dietro un angolo diventa veramente dura.

esatto, poi vabbè, la action è una cagata, FF non dice nulla, la usiamo fourfan, se uno vuole skillarsi và di bolt quì http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82993

ndrmcchtt491
05-09-2012, 14:09
ps: codice, la dedico a te
http://i.imgur.com/iasro.jpg

poi ho sembra che il carro e l' mg sono una classe riservata solo per mè :asd:

Ricordo che c'è anche Filo90 che con il Panzer spacca, idem ponz, il buon Grey che spacca con tutto, pollo con il bolt e tanti altri...
Ma i più forti player che ho incontrato sono senza dubbio: nunce con il commander, e Blackjack, davvero impressionanti

Murdock79
06-09-2012, 00:28
Bella partita su mappa capolavoro, peccato per il kick causa gente che cammina sulle cariche da demolizione :muro:, il mio sacrificio almeno è servito?

Scherzi a parte è una mappa stupenda, credo la migliore mai giocata delle custom e sicuro supera alcune se non tutte le ufficiali! Sul server 40-01 poi è sempre un bel giocare, con comunicazioni e aiuti vari (e ringraziamenti)

Darrosquall
06-09-2012, 00:39
E c'era Beuna che è finito primo o secondo pingando 200 per tutta la partita, ma non si può giocare sopra i 100 di ping, no no, non si killa più.

ndrmcchtt491
06-09-2012, 07:44
Bella partita su mappa capolavoro, peccato per il kick causa gente che cammina sulle cariche da demolizione :muro:, il mio sacrificio almeno è servito?

vinta, continuando a rashare come disperati, anche sotto l' arty amica e nemica non importa, bisogna avanzare cazzo!

Murdock79
06-09-2012, 08:19
vinta, continuando a rashare come disperati, anche sotto l' arty amica e nemica non importa, bisogna avanzare cazzo!

Glory glory alleluja !! :ubriachi:

ndrmcchtt491
06-09-2012, 08:37
E c'era Beuna che è finito primo o secondo pingando 200 per tutta la partita, ma non si può giocare sopra i 100 di ping, no no, non si killa più.

ancora con stà storia, che stress

Glory glory alleluja !! :ubriachi:

Glory glory alleluja!!!

........................................................................................................

http://www.gamemag.it/news/trailer-di-red-orchestra-2-rising-storm_43625.html

:rolleyes:

Ali3n77
06-09-2012, 09:10
Grande partita ieri !
Nessuno parla di me con il mitragliere che falciavo tutto dai lati? :cry:
Con codice e non mi ricordo chi che faceva le corse per passarmi le minuzioni lol ! :D
Quella mappa e' davvero stupenda! Che gran figata!
Mi spiace avervi abbandonati cosi ieri notte ma se la donna va a letto e' imperativo raggiungerla......poi se sta in lingerie' nera......:oink: :oink: :oink:

korn83
06-09-2012, 09:57

io mi sono accorto di aver quasi sempre giocato in realism e solo poche volte al classic.
ieri ho provato a cercare esclusivamente server "classic" ma i pochi che trovo sono sempre sopra i 100ms di ping, ne ho trovato qualcuno sotto ma non sono riuscito a connettermi.
comincio a pensare che firewall o router mi diano problemi in sto gioco.
con il kar e mousin sia in realism che per quel poco che ho giocato in classic mi trovo benissimo, il kar98 è anche l'arma di livelo più alto che ho (15) con i semiautomatici sono attorno al 7-8 e con le altre quasi tutte a 0 o quasi.
non so se è il fatto che in concomitanza con RO2 sono passato da un 15" a un 24" ma mi sembra mostruosamente più facile mirare rispetto al primo RO :confused:

piero_tasso
06-09-2012, 10:48
io mi sono accorto di aver quasi sempre giocato in realism e solo poche volte al classic.
ieri ho provato a cercare esclusivamente server "classic" ma i pochi che trovo sono sempre sopra i 100ms di ping, ne ho trovato qualcuno sotto ma non sono riuscito a connettermi.
comincio a pensare che firewall o router mi diano problemi in sto gioco.
con il kar e mousin sia in realism che per quel poco che ho giocato in classic mi trovo benissimo, il kar98 è anche l'arma di livelo più alto che ho (15) con i semiautomatici sono attorno al 7-8 e con le altre quasi tutte a 0 o quasi.
non so se è il fatto che in concomitanza con RO2 sono passato da un 15" a un 24" ma mi sembra mostruosamente più facile mirare rispetto al primo RO :confused:

conta che:

a) nella Classic i bonus dati dai vari livelli delle armi e delle classi non funzionano (continuano gli avanzamenti ma non hanno effetto in gioco)
b) si gioca tranquillamente con ping alti, il netcode è fatto bene e se il ping è alto ma stabile (cosa che conta sempre e comunque di più) giochi benone

Io mannaggia a me ieri avevo la serata obbligatoria con LA Noire (non ero solo, altrimenti chissene di LA Noire) :(

ThePonz
06-09-2012, 11:30

non vedo dove stia il problema :fagiano:

Con codice e non mi ricordo chi che faceva le corse per passarmi le minuzioni lol ! :D

sarà stato di sicuro bruce :asd:

ndrmcchtt491
06-09-2012, 12:04
Grande partita ieri !
Nessuno parla di me con il mitragliere che falciavo tutto dai lati? :cry:
Quella mappa e' davvero stupenda! Che gran figata!
Mi spiace avervi abbandonati cosi ieri notte ma se la donna va a letto e' imperativo raggiungerla......poi se sta in lingerie' nera......:oink: :oink: :oink:

davvero epica, si, sono morto un paio di volte nel tentativo di rifornirti, senza contare che dopo i cap del ponte ho fatto un periodo a nascere- 100metri-smokkare-morire, :asd:

fai una bella cosa: addaci su steam (collegamento in firma)

Ali3n77
06-09-2012, 12:13
davvero epica, si, sono morto un paio di volte nel tentativo di rifornirti, senza contare che dopo i cap del ponte ho fatto un periodo a nascere- 100metri-smokkare-morire, :asd:

fai una bella cosa: addaci su steam (collegamento in firma)

Che figata davvero quella mappa!
Devo settare meglio il microfono azzo....:doh: ieri facevo fatica a sentirvi tra esplosioni e gente che cercava di spararmi in testa lol :D
Non so se avete notato ma han proposto anche il votekick a me haha! :ciapet:
Si inculassero ! Ma quanta gente rosika lol ?
Quoto sull'addare la gente su steam!
L'altra sera per puro cazzeggio ho mandato tramite messaggio a ponz un collegamento di utube su avvistamenti di fatasmi etc etc .. da farsela addoso pz ! :( Ahahh!

ndrmcchtt491
06-09-2012, 12:36
Si inculassero ! Ma quanta gente rosika lol ?

ponz è uno di quelli :asd:

io00
06-09-2012, 12:51
........................................................................................................

http://www.gamemag.it/news/trailer-di-red-orchestra-2-rising-storm_43625.html

:rolleyes:

come sempre gamemag molto puntuale, solo 2 settimane di ritardo sulla news, sta raggiungendo i livelli della redazione "madre" hwu:p

comunque gente ho capito perchè laggo ogni tanto....è mia mamma che mi frega la banda:doh:

beuna
06-09-2012, 12:59
come sempre gamemag molto puntuale, solo 2 settimane di ritardo sulla news, sta raggiungendo i livelli della redazione "madre" hwu:p

comunque gente ho capito perchè laggo ogni tanto....è mia mamma che mi frega la banda:doh:

Pensa che se c'è mai sorella che sta guardando telefilm il ping mi schizza a 700 ogni 30 sec, se invece quel pc è spento le impennate di ping le ho solo ogni minuto :asd:

ThePonz
06-09-2012, 13:18
ponz è uno di quelli :asd:

focchiu a vita :O

se tu e quell'altro mitragliere non aveste lamerato così tanto tirando a ciclo continuo su entrambi i nostri spawn, avrei anche potuto evitare di venire a tkarvi dopo il rebalance.. :rolleyes:

Ali3n77
06-09-2012, 13:34
focchiu a vita :O

se tu e quell'altro mitragliere non aveste lamerato così tanto tirando a ciclo continuo su entrambi i nostri spawn, avrei anche potuto evitare di venire a tkarvi dopo il rebalance.. :rolleyes:

Straquoto......che merdacce :doh:
La prossima volta mi ci metto io a cambiare team e tkillarli......con tanto di " tatshna " !!! :D
Stasera sono a casa dalle 18 circa , minuto piu' minuto meno, vi voglio attivi su 40-1 eh ! :Prrr:

ndrmcchtt491
06-09-2012, 13:34
come sempre gamemag molto puntuale, solo 2 settimane di ritardo sulla news, sta raggiungendo i livelli della redazione "madre" hwu:p :

rece e anteprime di gamemag contano come il 2 di picche

hamham
07-09-2012, 02:34
ehi, carissimi, come state? è una vita che non faccio due spari e mi son perso molte delle novità... ho giusto voluto provare questa notte la mappa BRIDGE... a parte che ci ho capito ben poco (da russo)... MA MA MA è una strafigata di mappa!!!!

beuna se vuoi aggiornare la prima pagina con le informazioni per l'installazione manuale della mappa, ho verificato che basta inserire il file TE-Bridges_of_Druzhina_B5.roe nella cartella Maps che si trova nel percorso:

Steam>steamapps>common>red orchestra 2>ROGame>CookedPC

:)

korn83
07-09-2012, 12:33
qualcuno può spiegarmi se e come possibile creare un server in RO2? si possono usare le mappe multiplayer contro i bot in questo modo o serve un server dedicato?
come si gioca la campagna singleplayer in coop locale o online?

ThePonz
07-09-2012, 12:45
beuna se vuoi aggiornare la prima pagina con le informazioni per l'installazione manuale della mappa, ho verificato che basta inserire il file TE-Bridges_of_Druzhina_B5.roe nella cartella Maps che si trova nel percorso:

:)questo vale per tutte le mappe: basta mettere i vari file tutti nella cartella maps, senza ulteriori cartelle, e il gioco è contento :D

così, insomma:
http://i.imgur.com/6jvlN.png

qualcuno può spiegarmi se e come possibile creare un server in RO2? si possono usare le mappe multiplayer contro i bot in questo modo o serve un server dedicato?
come si gioca la campagna singleplayer in coop locale o online?

per caricare una mappa in locale e giocarla con i bot, dovrebbero esserci le info in prima pagina
per creare un vero e proprio server per ro2, non saprei

la campagna single player è single player..
però è attualmente in fase di beta (almeno credo, è da un po' che non ci sono notizie sul 'what we are up to') la campagna online che da quel -poco- che ho capito sarà una specie di risiko versione redorchestra, dove i 'territori' sono le mappe che tutti conosciamo e a seconda di chi vince/perde una mappa si prosegue nell'avanzata/ritirata passando da una mappa all'altra fino alla completa conquista da parte di una delle due fazioni ;)

Murdock79
07-09-2012, 12:57
Per il server c'è la guida sul wiki della tripwire molto ben fatto!

beuna
07-09-2012, 13:00
ehi, carissimi, come state? è una vita che non faccio due spari e mi son perso molte delle novità... ho giusto voluto provare questa notte la mappa BRIDGE... a parte che ci ho capito ben poco (da russo)... MA MA MA è una strafigata di mappa!!!!

:)

Giorno giupino, si, la nuova mappa dei ponti è bellissima, forse la migliore mappa custom mai vista su Ro2.

La procedura di installazione delle mappe non al aggiorno quasi mai perchè ad ogni release cambiano le cose e a volte ci mettono la cartella cookedpc altre volte no ecc.

provo a fare una spiegazione generale grazie alla foto di ponz.

Ok, fatto

ThePonz
07-09-2012, 13:19
provo a fare una spiegazione generale grazie alla foto di ponz.

ah, altra cosa
se usate RO2 cache extractor (davvero eccezionale) per il download delle mappe, poi ricordatevi di spostarle dalla cartella Maps in Documenti\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Cache a quella dove è installato il gioco sotto steam

avevo provato a lasciarle dove il programma le scarica e installa (in documenti, appunto) e a caricarle in locale per vedere com'erano, ma non me le trovava.. spostandole nella cartella di installazione del gioco, tutto a posto me le ha caricate tranquillamente

edit: beuna, ho appena notato che in prima pagina tra le classi c'è il marksmark :fagiano:

piero_tasso
07-09-2012, 13:37
ah, altra cosa
se usate RO2 cache extractor (davvero eccezionale) per il download delle mappe, poi ricordatevi di spostarle dalla cartella Maps in Documenti\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Cache a quella dove è installato il gioco sotto steam

avevo provato a lasciarle dove il programma le scarica e installa (in documenti, appunto) e a caricarle in locale per vedere com'erano, ma non me le trovava.. spostandole nella cartella di installazione del gioco, tutto a posto me le ha caricate tranquillamente

edit: beuna, ho appena notato che in prima pagina tra le classi c'è il marksmark :fagiano:

ottima notizia, volevo farmi qualche giretto tra i ponti che non ho ancora beccato una partita con quella, e in più mi libero spazio in C: che è un po' stretto...

e comunque non compaio nemmeno tra i giocatori in prima pagina, questa è discriminazione di fucilieri nabbi :O

ndrmcchtt491
07-09-2012, 13:38
Ciao giupa!!!

@ponz. sul fatto di spartagnocca è vero, con l' mg tiravo praticamente sullo spawn (è protetto dalla casa visto prima) però non vedo il problema: si cambia spawn!
Come ieri in Commissar's.

p.s. il posto è davvero una carognata paura.

ThePonz
07-09-2012, 13:58
Ciao giupa!!!

@ponz. sul fatto di spartagnocca è vero, con l' mg tiravo praticamente sullo spawn (è protetto dalla casa visto prima) però non vedo il problema: si cambia spawn!
Come ieri in Commissar's.

p.s. il posto è davvero una carognata paura.

te l'ho già detto più e più volte, in partita e dopo: tu carognavi sullo spawn2, sullo spawn1 c'era un altro mitragliere che carognava altrettanto..

voglio dire, se l'è presa pure Ali3n77 che, a differenza nostra (:asd:), mi pare molto più pacato ed equilibrato..

ndrmcchtt491
07-09-2012, 14:06
te l'ho già detto più e più volte, in partita e dopo: tu carognavi sullo spawn2, sullo spawn1 c'era un altro mitragliere che carognava altrettanto..

voglio dire, se l'è presa pure Ali3n77 che, a differenza nostra (:asd:), mi pare molto più pacato ed equilibrato..

.... però 2 sole persone che tengono in scacco un intero schieramento su una mappa come spartagnocca, non è che era anche il vostro team che faceva leggermente caccare?

ThePonz
07-09-2012, 14:14
.... però 2 sole persone che tengono in scacco un intero schieramento su una mappa come spartagnocca, non è che era anche il vostro team che faceva leggermente caccare?

numeri puramente a caso

30 vs 30

2 mitraglieri tengono sotto tiro continuo i 2 spawn -> 20 persone non riescono nemmeno a fare un passo dentro l'area di spawn che sono morte

i 10 fortunati che son riusciti ad uscire dallo spawn si trovano ad affrontare in campo aperto i restanti 28 avversari riparati in chiesa

non la definirei proprio una situazione equilibrata..

ah, prima che lo dica tu: no, in una situazione simile le smoke servono solo per attirare maggiormente il fuoco delle mg.. e no, non li bloccano i colpi

tra un team di mozzarelle in carrozza o un team di uber pro, probabilmente l'unica differenza sarebbe stata una maggiore longevità dei 10 riusciti ad uscire

ps_
sia ben chiaro, non mi sto lamentando del camperaggio (che su sto gioco non ha senso di esistere: c'è gente che difende e c'è gente che con la sua immobilità è un peso per la squadra).. mi sto lamentando del deliberato spawn rape: perché quattro assi di legno non possono essere un riparo adeguato per una zona di spawn (tra l'altro in quella stessa partita, dopo essere stato autobilanciato, ho pure visto che uno dei russi aveva il coraggio di lamentarsi per essere stato ripetutamente ucciso appena uscito dallo spawn..)

beuna
07-09-2012, 14:19
La copertura di alcuni spawn deve ovviamente essere aumentata, tipico esempio è proprio quello ted di Spartanowska.

Corretta la prima pagina, grazie ponz

ndrmcchtt491
07-09-2012, 16:33
Ma sì, sò che alcune volte c'è quel problema, ma addirittura su questa scala :boh:

Murdock79
08-09-2012, 01:02
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83358

What We Are Up To - Barashka

A long railroad bridge, scattered buildings, bunkers facing each other across a long gully. Sound familiar?

For long time Red Orchestra fans it should, because I'm talking about Barashka, the next official map for Red Orchestra 2. Featuring combined arms gameplay and thrilling cat and mouse chases between infantry and armor as they duel for control over territory, we are bringing this classic RO map back to life.

While its full facelift underway to bring it up to RO 2 standards, we will shortly be adding it to the stand alone beta so players can help us with feedback on gameplay. We look forward to playing this classic map with the community again (and it is quickly becoming one of my favorites)!

A lot of community members have been asking when we'll be adding more vehicles to the game, particularly troop transports. The short answer is that we've shifted around our plans a bit and additional vehicles are something that we're still looking to add, but won't be coming in the really near future. This is partially due to Rising Storm catching us by surprise - in a good way! Once we played the early versions of Rising Storm we knew it was going to be awesome, and decided to turn it into a full product. This means a lot of the Tripwire team have been cranking away working on Rising Storm along with the Rising Storm team to get the game ready for release. We've also been hard at work supporting the RO2 mod community by working on SDK updates and Steam workshop support which we're very excited about. Steam workshop should really revolutionize the way community mappers distribute their maps and make it much easier for players to find the cool content mappers and modders are working on.

We've also heard the murmuring in the community with speculation about how Rising Storm will be priced. While we aren't yet ready to release the exact pricing, we will clarify something right now. We will not be throwing the current RO2 community under the bus!!! Our current plan is to allow existing RO2 owners to upgrade to Rising Storm at a significant discount compared to someone that just buys Rising Storm outright. Additionally, we will not be splintering the community by keeping players separated. Servers will be able to run RO2 and Rising Storm maps back to back on the same server. Finally, while we're not quite ready to release the details of exactly how it will work, RO2 players that don't own Rising Storm won't just get booted off the server when a Rising Storm map comes up. Rather RO2 owners will be able to play Rising Storm even if they haven't purchased the add-on, likely with some limitations on weapon/class selection. So to summarize, RO2 owners will get a discount on Rising Storm, and everybody will be able to play together on the same servers!

Speaking of additional content, I'd like to take this time to highlight the works of Coin-goD who is working to bring anti-tank guns to the game and Blitzk.-Bob who is has a team working on new vehicles. If there are any other awesome projects I have missed be sure to let me know in the comments below! Judging is also getting underway on the following maps that were submitted to Phase 1 of the Counterattack mapping contest: Arad 2, Bridges over Druzhina, Butovo, Coldsteel, Gumrak Station, Kursk, Moscow Highway, Ogledow, Otpy3kab2, and Univermag. If you haven't yet, make sure to check them out!

Cioè la tripwire ha reso rising storm una espansione ufficiale completamente integrata con RO2 e anche chi non acquista il pacco aggiuntivo puo giocare con limitazione di classe/armi..
Altro che DLC e Season Pass!! Questi meritano ogni singolo centesimo, se lo son sudato eccome!

Altro di interessante è che i mezzi sono in lavorazione ma lontani dal rilascio, in compenso c'è una nuova mappa ufficiale e l'integrazione con steam wokshop sia per RO2 che per KF

TRIPWIRE CAPOLAVORO !!!

beuna
08-09-2012, 01:25
Mamma mia se non ne compro sei copie sto giro

Darrosquall
08-09-2012, 09:53
clamorosi veramente, chi non lo compra si merita Battlefield tutti i giorni della sua vita.

ndrmcchtt491
08-09-2012, 09:57
clamorosi veramente, chi non lo compra si merita Battlefield tutti i giorni della sua vita.

ma piuttosto prendo il pc e lo butto nell' Olona!

rosso giallo blu, verde bianco nero: i colori dell' Olona! :asd:

Darrosquall
08-09-2012, 10:00
secondo me la limitazione sarà di giocare come soldato semplice spero con una sparabolle di sapone come armi al posto dei fucili.

Murdock79
08-09-2012, 10:08
Considerando che per loro il gioco è fatto per girare in Realism sicuro non si potranno sbloccare gli unlock e magari si potrà solo fare il fuciliere (o riserveranno pochi slot alle altre classi)

ndrmcchtt491
08-09-2012, 10:24
è tempo di ri-scaricare la beta?

ThePonz
08-09-2012, 10:43
quoto a manetta tutti quelli sopra di me dopo il 'what we are up to' (no aspe, magari beuna e il suo 'ne compro 6 copie'.. quello no.. :fagiano:)

W tripwire (stavolta detto senza ironia), una delle pochissimissime sh serie rimaste :D

penso anch'io che la limitazione sarà al giocare solo come fuciliere (che poi, non ci vedo chissà che di male :D)

e comunque.. NUOVA MAPPA!? yesss :D
anche se però il nome non mi pare di ricordarlo da ro1..

beuna
08-09-2012, 10:47
La mappa in Ostfront mi sembra fosse ambientata sulla neve,spawn russo e ted separati da un fiume, c'erano sia trasporti truppe che tank, vinceva chi riusciva ad attraversare il fiume e cappare il villaggio dall'altro lato. Mappa giocata non molto, a me poi non piaceva moltissimo, staremo a vedere.

lorenzo19823
08-09-2012, 11:04
La mappa in Ostfront mi sembra fosse ambientata sulla neve,spawn russo e ted separati da un fiume, c'erano sia trasporti truppe che tank, vinceva chi riusciva ad attraversare il fiume e cappare il villaggio dall'altro lato. Mappa giocata non molto, a me poi non piaceva moltissimo, staremo a vedere.

Si, era la mappa innevata col ponte di ferro che univa le due rive... C'ho sempre capito poco ma non era male!!

Tra l'altro, come dice qui:

"Servers will be able to run RO2 and Rising Storm maps back to back on the same server. Finally, while we're not quite ready to release the details of exactly how it will work, RO2 players that don't own Rising Storm won't just get booted off the server when a Rising Storm map comes up. Rather RO2 owners will be able to play Rising Storm even if they haven't purchased the add-on, likely with some limitations on weapon/class selection. So to summarize, RO2 owners will get a discount on Rising Storm, and everybody will be able to play together on the same servers!"

Sembrerebbe che i due giochi saranno complementari, potendo il server switchare da un gioco all'altro in ogni momento! :D

Peccato solo per gli APC, in linguaggio TWIano quel "won't be coming in the really near future" non significa nulla di buono!! :mbe:

lorenzo19823
08-09-2012, 11:08
Intervento passato in sordina ma per molti interessante!!

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83353

Darrosquall
08-09-2012, 11:15
penso anch'io che la limitazione sarà al giocare solo come fuciliere (che poi, non ci vedo chissà che di male :D)

non ci pensare nemmeno :asd:

ndrmcchtt491
08-09-2012, 11:27
e comunque.. NUOVA MAPPA!? yesss :D
anche se però il nome non mi pare di ricordarlo da ro1..

http://i.imgur.com/y9OPb.jpg

Intervento passato in sordina ma per molti interessante!!

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=83353

ok, mi riscarico la beta

non ci pensare nemmeno :asd:

ma io spero che mettano solo open la modalità spettatore, cioè cazzo vuoi?

vuoi giocare? sgancia il do$h

no?

lorenzo19823
08-09-2012, 11:34
ok, mi riscarico la beta

Per ora penso sia una sorta di indagine... Alcune proposte sono interessanti (un pelo in più di stamina, bleeding system rivisto e corretto), altre aberranti!!

Murdock79
08-09-2012, 11:36
@Lorenzo: i due giochi coesisteranno, praticamente faranno uscire un aggiornamento che comprende anche rising storm e sta te pagare per "sbloccare" le limitazioni.

A tutti gli effetti un dlc e credo che abbiano abbandonato la strada del stand alone (a meno che non facciano anche il contrario e quindi un RO2 bloccato)

ndrmcchtt491
08-09-2012, 11:37
Per ora penso sia una sorta di indagine... Alcune proposte sono interessanti (un pelo in più di stamina, bleeding system rivisto e corretto), altre aberranti!!

tipo? (non ho letto tutto causa post chilometrici e il mio inglese fà pena)

le uniche modifiche che mi aspetto sono sostanzialmente nel' hs dell' mg, un pelo di zoom in meno per tutte le armi in is e un ritorno dei tank RO1 style.

Spero che insieme alla mappa rilascino almeno i trasporti

Murdock79
08-09-2012, 11:41
Per ora i trasporti non ci sono.. a sto punto spero in qualche modder!

ndrmcchtt491
08-09-2012, 11:44
:( :(

lorenzo19823
08-09-2012, 11:52
@Lorenzo: i due giochi coesisteranno, praticamente faranno uscire un aggiornamento che comprende anche rising storm e sta te pagare per "sbloccare" le limitazioni.

Si, e daranno prob. la possibilità di cambiare in corsa tra un gioco all'altro... il che non mi estusiasma, son due ambienti totalmente diversi!!

Aspetta e spera... son sempre in alto mare!! E' un peccato, a livello mappe si aprirebbe un mondo di possibilità in più! :cry:

Darrosquall
08-09-2012, 12:00
quella mappa mi piaceva un botto, anche se ho un brutto ricordo associato ad essa :asd: stavo giocando su quella mappa a un certo punto sento mio padre urlare dalla cucina che si era squarciato un dito con un coltellaccio, stacco tutto e vado all'ospedale. Povera barashka. :D

beuna
08-09-2012, 12:22
Si, i trasporto truppe non li hanno imho nemmeno iniziati. C'era un gruppo di modder che ci stava lavorando e che aveva anche postato delle foto dei primi progetti, ora però non so a che punto siano.

tipo? (non ho letto tutto causa post chilometrici e il mio inglese fà pena)

le uniche modifiche che mi aspetto sono sostanzialmente nel' hs dell' mg, un pelo di zoom in meno per tutte le armi in is e un ritorno dei tank RO1 style.

Da quel che ho potuto leggere stanno chiedendo quasi tutti l'esatto contrario: un pelo di zoom per tute le armi :asd:

ThePonz
08-09-2012, 12:42

Si, era la mappa innevata col ponte di ferro che univa le due rive... C'ho sempre capito poco ma non era male!!

http://i.imgur.com/y9OPb.jpg

ok, capito, ora ricordo.. il nome non mi diceva nulla, ma mi sembra di averla giocata qualche volta

ps: ora ho capito perché prima codicio ha avviato ro :D

pps (riguardo al link postato da lorenzo): fate largo ai piangina - parte II? :fagiano:

piero_tasso
08-09-2012, 12:53
[...]
Da quel che ho potuto leggere stanno chiedendo quasi tutti l'esatto contrario: un pelo di zoom per tute le armi :asd:

L'unica cosa che chiederei io è un pelo di zoom in meno per le MG (e maggiore soppressione per le MG); e un qualche ritorno (serio) del sistema di bendaggio, se vengo ferito leggermente devo obbligatoriamente bendarmi, cavolo...

E i trasporti, tutta la vita (mi spiace assai che li abbiano trascurati così)

Nel contempo brindo per Tripwire e le loro scelte su Rising Storm: passare nello stesso server da una mappa all'altra ammazza l'ambientazione, ma quando usciranno le campagne (spero ce ne sia una anche per RS) immagino che il problema si risolverà in parte. Tocca comprarlo appena esce tocca...

lorenzo19823
08-09-2012, 13:29

In molti chiedonoun sistema "ibrido", zoom minimo (praticamente zero) in IS che diventa maggiore "trattenendo il respiro" (un paio di decimali in più rispetto all'attuale zoom classic).

Così com'è reso in realism è osceno, ma se ben sviluppata l'idea potrebbe essere interessante...

Oppure lasciare tutto così com'è, rivedendo qualche valore per le singole armi (es. MG), alla fine mi sembra un sistema semplice e accettabile!

(serio) del sistema di bendaggio, se vengo ferito leggermente devo obbligatoriamente bendarmi, cavolo...

"Bandaging, I'm not a big fan of bandaging, but personally would think that it would be fun that rather than bleeding out negative effects when getting shot would stay permanent in classic mode until you bandage. So get shot in the foot, move with reduced speed until you bandage. Get shot in the hand have more sway until you bandage etc. Or if bleedout would stay make it sufficiently long that bandaging becomes a tactical decision rather than something you have to do the second you get shot."

Mi sembra un'idea molto valida, femo restando che il danno"base" debba rimanere al 100% come è tuttora!!

io00
08-09-2012, 14:17
Ah che bello:D
mi dispiace solo per i trasporti, ma pazienza ci stanno lavorando i modder....immaginatevi Bridges of Druzhina (che è diventata " bridges over ..." a quanto si legge dal post) con i trasporti truppe e solo 2-3 spawn lockati ai capi della mappa...il combattimento si sposterebbe tutto nella parte aperta+cittadina del centro mappa, sarebbe una gioia assurda giocare :D secondo me hanno abbandonato perchè è un casino organizzare il trsporto...l'unica sarebbe che si spawna nel veicolo e uno a random è guidatore, ma se fate caso non si spawna mai esattamente in contemporanea quindi se quello che guida parte prima degli altri...o lo spawn diventa mobile o sono problemi :D

Ottime news sul fronte RS, tranne una, cioè che alla tripwire si sono impegnati per aiutare lo sviluppo...questo implica bug colossali :sofico:

io00
08-09-2012, 14:23
Ipotesi:
"In Soviet Russia, Yoshiro is a cake"

Tesi:
Allora Yoshiro mente

Dimostrazione
"In Soviet Russia, Yoshiro is a cake"
quindi
"Here in US, a cake is yoshiro"
ma, rimembrando portal
"The cake is a lie"
quindi
a lie=Yoshiro

Sto lavorando sulla dimostrazione che The cake=a cake :cool: vedete a cosa serve analisi 1:p