View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
qualche considerazione personale..
Improved lockdown system. Lockdown now starts if the attacking team has not initiated a capture in 5 minutes or has not captured any objective in 7 minutes. There are new sound and visual indications when Lockdown has been initiated.
continuo a non capire perché toccare il lockdown..
per me è perfetto così come è adesso: o ti muovi a cappare o suki e perdi, semplice..
non voglio assolutamente partite agonia di venti minuti fermi sul primo punto.. tipo ieri sera su DH, quando melo ha quittato per sfinimento.. e stavamo vincendo noi!
Improved overtime system. Overtime has been added to territory maps. If the attackers are still actively capping an objective the round will no longer end.
questo ci può anche stare.. ovviamente, se si tratta dell'ultimo punto, i difensori dovranno essere extra cauti, ed è solo un bene (in quante spartanovka i russi invece di difendere E si lanciano su D come dei dementi?)
Improved spawn protection. When entering spawn protection there is a more obvious warning as well as a countdown timer similar to leaving the map boundary.
spero le abbiano anche un po' ampliate le aree di spawn (ora su pavlov, si spawna in casa nel sotterraneo, e al piano di sopra i crucchi son pronti a falciarti appena sali le scale..)
(Work in progress) Refinements to spawn on squad leader. The UI has been improved to make it more obvious where you’ll be spawning. Additionally if you fail to spawn on your squad leader you will receive an error message, as will your squad leader.
interessante, magari così la gente impara ad usarli un po' decentemente invece che prenderle per avere le armi automatiche..
In realism mode shooting players in the legs/feet will slow them down for a short time
The effects of bullet whizzes have been significantly magnified
In realism mode bandaging now takes twice as long
ottimo
Refined player damage model. Now in realism mode hitzones can always take damage no matter how much damage they have already taken (before non-lethal hit zones could become invulnerable and no longer take damage). In standard mode bandaging hit zones restores the health of the hitzone, but not the player’s overall health. In this way after bandaging players will take damage on the bandaged hitzone again (before they would never take damage on that hitzone again).
un po' macchinoso, ma potrebbe funzionare
Split assault role in ‘Assault’ and ‘Elite Assault’ Only the elite assault role gets the MkB/AVT. The first time you play any existing assault xp will be copied/duplicated to elite assault.
interessante, l'elite assault sarà la prima classe ad esaurirsi all'ingresso in un server.. :fagiano: e quel cheattone di beuna avrà già un'altra classe a eroe :asd:
Removed mini objective overview from the hud in realism mode
cioè? niente più visuale tattica? quindi bisognerà per forza appartarsi un attimo per consultare la mappa.. non male..
In the class select menu enemy weapon unlocks are now added to the bottom of the list instead of the top
Fixed the player damage hud not displaying damage resulting from bleeding. Also, fixed several hit zones not displaying any damage (lower left leg, left foot, groin)
Hitzone damage indicators now scale from Yellow (0-33% damaged), Orange (33-66% damaged), Red (Greater than 66% damaged)
A tooltip has been added to the team select menu to show what players are currently on that team.
bene, bene
Added North indicator to the minimap/compass.
:fagiano:
non è che ne sentissi particolarmente la mancanza, comunque..
....
cioè? niente più visuale tattica? quindi bisognerà per forza appartarsi un attimo per consultare la mappa.. non male..
...
Cioè quando si sta contestando un punto e tu non sei là non ti comparirà più in basso a destra il quadratino della zona e l'avanzamento.
La visuale tattica (T) sarà ancora funzionante.
Cioè quando si sta contestando un punto e tu non sei là non ti comparirà più in basso a destra il quadratino della zona e l'avanzamento.
La visuale tattica (T) sarà ancora funzionante.
ah ok.. avevo capito male
T-Duke76
28-02-2012, 10:19
avevo letto che avrebbero indicato il numero di bot in gioco nella lista server ma mi pare che per ora no se ne faccia nulla... :rolleyes:
avevo letto che avrebbero indicato il numero di bot in gioco nella lista server ma mi pare che per ora no se ne faccia nulla... :rolleyes:
Per ora questi fix sono stati introdotti nella Beta, e nella Beta non ci sono server con bot.
Bisogna aspettare la prossima patch al gioco per vedere quel fix
Darrosquall
28-02-2012, 10:38
ma è una beta per l'appunto, che verrà aggiornata ogni settimana, oddio...
Prime considerazioni e poi feedbacko loro:
- Mayavev o come diavolo si chiama è tipo la migliore mappa di sempre. Ma di tutti i giochi proprio.
- Il rallentamento dopo il colpo alle gambe funziona di brutto, ed è come in Ostfront, stessa durata. Quindi non rompete il cazzo :asd:
- Il bendage il tempo dovrebbe essere raddoppiato ma mi sembra sia identico, non influisce, devono aumentare.
Devo controllare una cosa nel gioco base che mi sembra ci siano modifiche per il recupero della stamina.
- Mayavev o come diavolo si chiama è tipo la migliore mappa di sempre. Ma di tutti i giochi proprio.
- Il rallentamento dopo il colpo alle gambe funziona di brutto, ed è come in Ostfront, stessa durata. Quindi non rompete il cazzo :asd:
- Il bendage il tempo dovrebbe essere raddoppiato ma mi sembra sia identico, non influisce, devono aumentare.
Devo controllare una cosa nel gioco base che mi sembra ci siano modifiche per il recupero della stamina.
Bandage raddoppiato solo per server Realism
melo&kiwi
28-02-2012, 10:40
Mayavev capolavoro quindi? :D
Darrosquall
28-02-2012, 10:46
Bandage raddoppiato solo per server Realism
sì ma era realism dappertutto.
Mayavev è veramente incredibile. Avete presente Basovska?Bene, però pensatela anche più larga, più tutto, con più vie. E' incredibile veramente.
ndrmcchtt491
28-02-2012, 10:51
screen della nuova mappa?
ho deciso, appena torno a casa spendo stì dannati 10€ per l' upgrade
Darrosquall
28-02-2012, 10:53
screen della nuova mappa?
ho deciso, appena torno a casa spendo stì dannati 10€ per l' upgrade
codice secondo me ce l'hai pure tu la beta, credo l'abbiano estesa a tutti.
Screen ne ho fatti solo per i difetti, ma Yoshiro ha detto che ancora non è passata dagli artisti. Io devo dire che ero convinto, a parte qualcosa, che era finale.
Invece ancora devono aggiungerci tanti mattoncini, godo.
Come osi pagare 2 tutine di Killing Floor 10€? Pazzo, ne dovresti spendere almeno 30/35.
Comunque si la beta con la nuova mappa ce l'hanno tutti, anche chi ha comprato l'edizione Standard di Ro2.
Darrosquall
28-02-2012, 10:59
sì codice, risparmia i soldi per rising storm e le altre espansioni capolavoro.
Uff, stasera mi sa che non riuscirò a giocarci con quello che pesa. Per la mia poca voglia non ho mai preparato la connessione remota sul pc.
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
T-Duke76
28-02-2012, 11:22
sì ma era realism dappertutto.
Mayavev è veramente incredibile. Avete presente Basovska?Bene, però pensatela anche più larga, più tutto, con più vie. E' incredibile veramente.
Basovska? La mia preferita! Così mi fai sbavare...:eek:
ndrmcchtt491
28-02-2012, 11:39
qualche considerazione personale..
continuo a non capire perché toccare il lockdown..
per me è perfetto così come è adesso: o ti muovi a cappare o suki e perdi, semplice..
non voglio assolutamente partite agonia di venti minuti fermi sul primo punto.. tipo ieri sera su DH, quando melo ha quittato per sfinimento.. e stavamo vincendo noi!
Bè, 2 minuti in più possono fare comodo, in mappe tipo Grain Elevator e Commisar's
DH capolavoro
spero le abbiano anche un po' ampliate le aree di spawn (ora su pavlov, si spawna in casa nel sotterraneo, e al piano di sopra i crucchi son pronti a falciarti appena sali le scale..)
http://i.imgur.com/puElb.jpg
:fiufiu:
Ottimo
Come osi pagare 2 tutine di Killing Floor 10€? Pazzo, ne dovresti spendere almeno 30/35.
sì codice, risparmia i soldi per rising storm e le altre espansioni capolavoro.
Sono triste, volevo dargli qualche soldino in più, vabbè che c'è gente scossa che spende 10-15€ di DLC per 4 mappe in croce, già viste oltretutto...
Stò scaricando la Beta
Uff, stasera mi sa che non riuscirò a giocarci con quello che pesa. Per la mia poca voglia non ho mai preparato la connessione remota sul pc.
Dai che ti facciamo tornare la voglia
sperando di non avere amenità varie sulla linea stasera mi unirei volentieri.. sfruttate la beta (che non ho ancora messo in download) o state su RO2 "normale"?
Darrosquall
28-02-2012, 12:07
sperando di non avere amenità varie sulla linea stasera mi unirei volentieri.. sfruttate la beta (che non ho ancora messo in download) o state su RO2 "normale"?
Beta, RO2, Darkest Hour, Killing Floor.
Murdock79
28-02-2012, 12:21
Ieri ho fatto 2 giri cosi ad minchiam su DH mappe enormi e mezzi di tutti i tipi.. spettacolo!
Devo solo settare i tasi e modificare la risoluzione dall'ini :)
blindfollower
28-02-2012, 12:46
FINALMENTE!!!
Se non ci sono imprevisti, stasera ci dovrei essere anche io a giocare a RO2 visto che me lo hanno consegnato oggi...
@Melo
Visto che sei il mio insegnante ufficiale, prenoto un tutorial per RO2 se ce ne fosse bisogno :D :D :D
ndrmcchtt491
28-02-2012, 12:53
e RO1 capolavoro non lo metti?
Ieri ho fatto 2 giri cosi ad minchiam su DH mappe enormi e mezzi di tutti i tipi.. spettacolo!
Spettacolo DH, io devo forzare il v-syncr, anche se attivato non và
FINALMENTE!!!
Se non ci sono imprevisti, stasera ci dovrei essere anche io a giocare a RO2 visto che me lo hanno consegnato oggi...
Bravo
FINALMENTE!!!
@Melo
Visto che sei il mio insegnante ufficiale, prenoto un tutorial per RO2 se ce ne fosse bisogno :D :D :D
Nuove leve, ottimo.
Se hai tempo scaricati anche la Beta (la trovi sempre in libreria Steam)
Murdock79
28-02-2012, 13:19
vista dall'alto della nuova mappa.. (metto solo il link che sformatta la pagina)
http://cloud.steampowered.com/ugc/486625530980785020/1382FEDD933A3001A4741AFE78A40A2E78FF977A/
che dire spettacolo!
cunicoli bunker e campo aperto in un miscuglio claustrofobico.. :D
(e gira tutto su alto con tutti gli effetti attivi a un buon framerate)
[cut] modificare la risoluzione dall'ini :)
interessante... come si fa?
io lo gioco su un notebook con 17" e ho le bande nere ai lati... settando la risoluzione dall'ini però non so se riuscirei a risolvere... nel senso: sarebbe possibile modificare l'aspect ratio e portarlo dal 4:3 al 16:9 (per esempio)?
vista dall'alto della nuova mappa.. (metto solo il link che sformatta la pagina)
http://cloud.steampowered.com/ugc/486625530980785020/1382FEDD933A3001A4741AFE78A40A2E78FF977A/
che dire spettacolo!
cunicoli bunker e campo aperto in un miscuglio claustrofobico.. :D
(e gira tutto su alto con tutti gli effetti attivi a un buon framerate)
stacippa, una bella mappa enorme!
spero che la visibilità sulla distanza non ne risenta (come capita ora su gumrak per esempio), considerando che è pure una mappa notturna
Beta = la metto a scaricare
RO2 = ce l'ho!!:yeah:
Darkest Hour = mi manca ma per adesso mi sa che lo lascio lì (poco tempo già per RO2)
Killing Floor = Vedendovi su steam spesso su sto gioco l'ho preso a 2,49 euro o giù di lì! (ci sono e totalmente noob)
stasera serata libera.. voglio nerdizzarmi di videogiochi.. ovunque posso vi seguo..;)
melo&kiwi
28-02-2012, 13:57
FINALMENTE!!!
@Melo
Ahahah! Sono un insegnante così bravo che ho perso contro un amico che ho introdotto in Men of War alla sua prima partita XD XD (piuttosto sono un giocatore indecente :D ).
Nunce (utente del forum che talvolta fa un salto in ts) ha fatto qualche videotutorial (in cui io e ponz siamo carne da macello :D ).
Tutorial fanteria: http://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw
Tutorial hipshooting: http://www.youtube.com/watch?v=LH--NQVHHk0&list=UUczRXP9DUhoLWnb4l9amJjw&index=12&feature=plcp
Tutorial geniere: http://www.youtube.com/watch?v=mcH5zia_NHw&list=UUczRXP9DUhoLWnb4l9amJjw&index=9&feature=plcp
Tutorial commander: http://www.youtube.com/watch?v=LH--NQVHHk0&list=UUczRXP9DUhoLWnb4l9amJjw&index=12&feature=plcp
Tutorial carri: http://www.youtube.com/watch?v=bdRwT2Tntvo (molto bello! peccato solo per l'audio sballato)
Quasi mi manca il comandante nunce...
in cui io e ponz siamo carne da macello :D
ah bei tempi.. allora ero carro sacrificale #5 :sofico:
ma ora sono cambiato.. e per adeguarmi al nick di ts, ho cambiato pure avatar :asd:
ho scaricato la beta.. attualmente però non trovo alcun server..
blindfollower
28-02-2012, 15:00
Ahahah! Sono un insegnante così bravo che ho perso contro un amico che ho introdotto in Men of War alla sua prima partita XD XD (piuttosto sono un giocatore indecente :D ).
Nunce (utente del forum che talvolta fa un salto in ts) ha fatto qualche videotutorial (in cui io e ponz siamo carne da macello :D ).
Tutorial fanteria: http://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw
Tutorial hipshooting: http://www.youtube.com/watch?v=LH--NQVHHk0&list=UUczRXP9DUhoLWnb4l9amJjw&index=12&feature=plcp
Tutorial geniere: http://www.youtube.com/watch?v=mcH5zia_NHw&list=UUczRXP9DUhoLWnb4l9amJjw&index=9&feature=plcp
Tutorial commander: http://www.youtube.com/watch?v=LH--NQVHHk0&list=UUczRXP9DUhoLWnb4l9amJjw&index=12&feature=plcp
Tutorial carri: http://www.youtube.com/watch?v=bdRwT2Tntvo (molto bello! peccato solo per l'audio sballato)
Quasi mi manca il comandante nunce...
Non so se riuscirò a vederli per stasera, quindi probabilmente stasera vagherò mendicando informazioni su TS all'occorrenza :p
melo&kiwi
28-02-2012, 16:02
Non so se riuscirò a vederli per stasera, quindi probabilmente stasera vagherò mendicando informazioni su TS all'occorrenza :p
Vai tranquillo, se hai 10 minuti piuttosto che vedere i video ti conviene fare la prima missione della campagna, il tutorial appunto, giusto per capire i tasti.
lorenzo19823
28-02-2012, 16:07
Devi entrare tramite console, digitando:
open 109.70.149.99:7777 (server europeo)
Ho provato per una mezz'oretta Mamayev, molto bellina e mi sembra giri molto bene!! ;) La direzione presa sembra quella giusta finalmente...
ndrmcchtt491
28-02-2012, 16:12
ti conviene fare la prima missione della campagna, il tutorial appunto, giusto per capire i tasti.
Quoto, fai la campagna in singolo per vedere un po' le mappe, armi e distinguere i nemici.
Comuqnue stasera la linea erotica sarà aperta (come al solito) se hai bisogno di consigli basta pagare:oink:
Special quest: gr3y_s0ul
Darrosquall
28-02-2012, 16:18
Ho provato per una mezz'oretta Mamayev, molto bellina e mi sembra giri molto bene!! ;) La direzione presa sembra quella giusta finalmente...
quale sarebbe questo cambiamento di direzione? ........Stanno semplicemente continuando ad andare in una direzione e a supportare il gioco, dopo il lancio e feedback ricevuti.
Non stanno mica riscrivendo il gioco per i soliti lagnoni che si lagnano di tutto.
ndrmcchtt491
28-02-2012, 16:21
quale sarebbe questo cambiamento di direzione? ........Stanno semplicemente continuando ad andare in una direzione e a supportare il gioco, dopo il lancio e feedback ricevuti.
Non stanno mica riscrivendo il gioco per i soliti lagnoni che si lagnano di tutto.
Penso che intende una sopressione più marcata, un bendaggio più lento e così...
Fin quando non esce la ROclassic il gioco è questo comqune: capolavoro
Darrosquall
28-02-2012, 16:32
Penso che intende una sopressione più marcata, un bendaggio più lento e così...
Fin quando non esce la ROclassic il gioco è questo comqune: capolavoro
il bendaggio appena lo proverai mi saprai dire, il feeling è identico a prima. Per il suppression, hanno amplificato dei suoni, ma il feeling che c'è dietro è quello che volevano ottenere con Red Orchestra 2 quando è uscito.
Tutte le altre modifiche sono frutto dell'esperienza maturata post lancio e della possibilità di mettere mano con tranquillità una volta superati i problemi.
Stanno ascoltando la community ma lo stanno facendo con intelligenza, non perdendo la visione e la direzione che avevano all'inizio.
Roclassic probabilmente sarà qualcosa di diverso, imho non necessario e sarà una modalità meno divertente. Probabilmente conveniva, visto che si vuole tenere un sistema di crescita, ribilanciare i valori riducendoli drasticamente, quasi a prendere per il culo.
Wow, mi son fatto 10 ore da squad leader e sono aumentato di livello, per un...2 per cento in più di resistenza alla suppression?Sì. E mi devo stare zitto ed essere grato a Tripwire che mi vuole bene.
interessante... come si fa?
io lo gioco su un notebook con 17" e ho le bande nere ai lati... settando la risoluzione dall'ini però non so se riuscirei a risolvere... nel senso: sarebbe possibile modificare l'aspect ratio e portarlo dal 4:3 al 16:9 (per esempio)?
Open DarkestHour.ini in your red orchestra/DarkestHour/System folder and look for this line:
[WinDrv.WindowsClient]
Then somewhere below that, usually only a couple of lines down, you should have this:
FullscreenViewportX=XXXX
FullscreenViewportY=YYYY
Where XXXX and YYYY are your current resolution. Just set the parameters that you want, save the file, then run the game. That should do the trick.
Apri il gioco, premi ò per aprire la console (il tasto a destra della L), digita:
open IPdelserver
Gli IP dei server attivi sono questi:
74.91.112.170:7777 The Beast US Atlanta 64 Player Server
74.91.112.170:7787 New Glory US Atlanta 64 Player Server
109.70.149.99:7777 Cold Steal EU 64 Player Server
ndrmcchtt491
28-02-2012, 16:42
Wow, mi son fatto 10 ore da squad leader e sono aumentato di livello, per un...2 per cento in più di resistenza alla suppression?Sì. E mi devo stare zitto ed essere grato a Tripwire che mi vuole bene.
Se fosse un 2-5% in più non ci sarebbero problemi e neanche io mi lamenterei...
Quando però ci sono percentuali più significative tipo 15, 20, 25% allora qualcosa non quadra, si chiama Red orchestra non batteilfieno o calloduro
Darrosquall
28-02-2012, 16:53
Se fosse un 2-5% in più non ci sarebbero problemi e neanche io mi lamenterei...
Quando però ci sono percentuali più significative tipo 15, 20, 25% allora qualcosa non quadra, si chiama Red orchestra non batteilfieno o calloduro
eh lo so, è l'unica cosa che mi sta sul cazzo di Tripwire in questo momento, ancora tengono una modalità normal più noob approved, le stat tolte per la RO classic che finirà per essere una palla visto che sarà più vicino a Ostfront, il GIOCO VERO cazzuto lo lasciano però con le stats pompate fino al 20 per cento.
Cioè, fammi una sola modalità, realism, stop, e le stat al 10 per cento max, siamo tutti felici.
Open DarkestHour.ini in your red orchestra/DarkestHour/System folder and look for this line:
Apri il gioco, premi ò per aprire la console (il tasto a destra della L), digita:
[I]open IPdelserver
Gli IP dei server attivi sono questi:
74.91.112.170:7777 The Beast US Atlanta 64 Player Server
74.91.112.170:7787 New Glory US Atlanta 64 Player Server
109.70.149.99:7777 Cold Steal EU 64 Player Server
grazieee!
ndrmcchtt491
28-02-2012, 17:08
ancora tengono una modalità normal più noob approved, le stat tolte per la RO classic che finirà per essere una palla visto che sarà più vicino a Ostfront
Veramente tristi quei 2 server con la killkam e 889 rinforzi...
Cmqe ROclassic sarà una figata come RO1 capolavoro, e non è pallosa, solo perchè sei scarso non è colpa di tw...
io invece riosiko perchè sono al lavoro a fare un cazzo e fino alle 19:00 il pc non lo vedo per provare la beta :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ok, ecco le mie prime impressioni:
Mappa veramente gigantesca, molto grande e molto ben fatta, ricorda molto le vecchie mappe di Ostfront e DH.
Soppressione veramente molto molto maggiore (anche perchè nella beta si parte con omini a liv0, comunque a parte questo l'aumento di suppression si sente eccome).
Purtroppo l'unico server pieno era l'europeo, cioè l'unico server relaxed, quindi bendaggio e altre cose non ho potuto provarle.
Edit: Solo domani Ro2 al 66%di sconto su GetGame (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad)
lorenzo19823
28-02-2012, 17:33
Intendo i primi passi verso la modalità classic, non prevista dagli sviluppatori ma richiesta a gran voce (ed ottenuta) dalla community!! Parlo di maggior soppressione, bleedind system rivisto, malus conseguenti alle ferite etc..
Son convinto che appena verrà implementata sarà utilizzata dalla stra-grande maggioranza dei server, molti tuttora in modalità realistica!
EDIT: tra l'altro non è un caso che nelle ultime settimane l'aspetto PR sia molto più curato!
Darrosquall
28-02-2012, 17:53
Parlo di maggior soppressione, bleedind system rivisto, malus conseguenti alle ferite etc..
tutte cose che ci sono in questa prima beta già, e saranno implementate nel realism, e saranno tali e quali nella classic. Che in più avrà cose più vicine al primo ostfront come maggiore sway e più fatica, oltre a crescita zero. Insomma, resto sempre convinto che la Realism diventerà definitiva, basterebbe togliere gli exp. Le modifiche che renderanno meno realistico il gioco e più vicino a Ostfront secondo me lo renderanno peggiore, in quanto l'estensione delle mappe è sempre quella. Basta giocare questa Mamayev per percepire come il gioco sia "giusto" nella visione Tripwire.
Per quanto riguarda l'audio, secondo me Tripwire aveva testato solo ed esclusivamente su roba professionale tipo le mie cuffie. :ciapet: anche perchè molti stanno vivendo un po' d'effetto placebo. Il fischio dei proiettili è aumentato leggermente, per il resto è tutto uguale. C'è solo quello che c'è scritto nel changelog, eppure la gente sente pure altro :D
Oggi comunque ci sarà il fix per la beta del server browser, Yoshiro dice che vogliono provare a inserire nella patch di oggi altra roba dei "refinements".
ndrmcchtt491
28-02-2012, 18:43
Provato velocemente la nuova mappa, mettendo solo gli stessi settaggi video che ho nel gioco completo senza neanche toccare i comandi, bè, Mamayev è un bel casino, piena di trincee, bunker e sticazzi vari, dico subito che non mi è piaciuta molto.
Mappa molto grande, gira bene solo perchè... non c'è una sega, è tutto spoglio, anche gli interni, c'è la fanteria AT ma non i carri, hemmmm...:D
Speravo di riuscire ad avviarla in locale per vedermela in santa pace ma non và da console, peccato
Per il resto la sopressione è aumentata, ma non vorrei che è aumentata solo perchè ho le statistiche a 0, proprio le stat a 0 mi hanno permesso di usare le armi come dovrebbero essere implementate, cioè a Liv 0, così sono perfette, così dovevano essere:muro:
Classi incluse
Con l' mg ero sotto fuoco nemico in un bunker e non riuscivo a prendere la mira, l' arma ballava a destra e a sinistra, ma anche in RO2 sempre con l' mg che ho a liv 2 (la classe, non l' arma) non riesco, l' effetto mi pareva identico...
Sempre sulla sopressione:
In Ro2 a liv2 c'è una diminuzione della sopressione del 5%, a liv3 10%, a liv4 19%, e sticazzi a liv 1 la soppressione c'è poche palle, non riuscite a mirare in lontananza
Il Nagant ricarica più lentamente, và in ironsight più lentamente e tutte queste cose.
Io spero che la ROclassic sia così: Stat a 0, via il 2° zoom, via i bot sui carri, rendere l' uso dell' mg in corsa più difficile e STOP!
Comuqnue sì, stavolta dò ragione a bruce, via le stat e altre 2 cosette e il gioco migliora una cifra, non c' era bisogno di una nuova modalità... stiamo a vedere
e non è pallosa, solo perchè sei scarso non è colpa di tw...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Mappa veramente gigantesca, molto grande e molto ben fatta, ricorda molto le vecchie mappe di Ostfront e DH.
sbavo
roba professionale tipo le mie cuffie. :ciapet:
emmobbasta, sempre a parlare di ste cuffiette cinesi da 2€ :fagiano: :sofico:
Guarda, non è che voglia entrare in polemica con te, però permettimi di dissentire, io non ho chiaramente mai sparato con un ppsh e credo nemmeno tu abbia avuto questa fortuna, mi sembra un pò esagerato dire che in ro è fatto male da cio che deduci tu da un video, ho visto altri video della suddetta arma con entrambi i caricatori, e devo dire che nessuno è uguale all'altro, in alcuni sembra molto di piu in altri quasi nulla, ora non so dirti quale sia la variante che genera queste differenze tra un video e un altro.
Inoltre i fatto che di profilo non noti grossi spostamenti non significa che non ne abbia, servirebbe un video con una telecamera sulla canna mentre si fa una raffica per vedere realmente il rinculo...
Penso ma è una mia opinione personalissima che sia stata una deliberata scelta degli sviluppatori renderlo così poco manovrabile (forse per tenere conto del surriscaldamento della canna) e che non sia un "errore".
Probabilmente per renderlo meno letale perchè nel gioco sarebbe troppo sgravato se fosse un laser fino a 100 metri.
Personalmente lo trovo difficilotto da usare in game (ho giocato anche poco come assalto da russo) al contrario l'MP40 è un laser se consideri che si puo quasi sparare a colpo singolo molto piu facilmente rispetto al cugino russo per la minore cadenza di fuoco. e risulta molto piu preciso anche sulle lunghe distanze, ecco, se mi dici che l'mp è piu sgravato rispetto al ppsh posso già capirlo ma come ho detto penso che sia una scelta per mettere in evidenza la differenza di fuco tra le due armi..
tranquillo nessuna polemica:) solo sano confronto....
condivido il tuo discorso tranne per due cose.....
la prima è che come tu mi insegni il rinculo non necessariamente influisce sulla precisione dell'arma!
la seconda è che in ro2 non è tanto il rinculo che da fastidio quanto il fatto che l'arma si impenna vistosamente!
_Nico1588_
28-02-2012, 19:49
tranquillo nessuna polemica:) solo sano confronto....
condivido il tuo discorso tranne per due cose.....
la prima è che come tu mi insegni il rinculo non necessariamente influisce sulla precisione dell'arma!
la seconda è che in ro2 non è tanto il rinculo che da fastidio quanto il fatto che l'arma si impenna vistosamente!
1 E vero al primo colpo, se va a segno non ce storia che tenga, ma se fai una raffica il rinculo influisce nel senso che non ti fa "doppiare" il colpo.
Non so se sono riuscito a rendere l'idea del mio pensiero..:D
2 effettivamente si impenna parecchio ma è direttamente collegata al rinculo a mio avviso. spiegami meglio perchè secondo te no
Ora parlando della beta,
nella nuova mappa mi son sentito un poco spaesato, ho la sensazione che il fatto di avere "solo" trincee possa essere controproducente per l'avanzata, ci son giusto 3 o 4 punti caldi da tenere d'occhio dove sicuramente si fa parecchio fuoco per il resto è molto obbligato il percorso dato che il campo aperto mi è sembrato improponibile nonostante gli avvallamenti che aiutano...
Preciso che è un impressione a caldo e che ebbi la stessa impressione negativa la prima volta che giocai a fallen poi l'ho capita meglio e ora mi piace parecchio, mi riservo il diritto di cambiare idea:) Altri cambiamenti non li ho potuti testare, però ho notato che in modalità classic non ci sono avanzamenti di onore (e siccome gli sblocchi non ci sono) deduco che gli unici avanzamenti siano quelli di grado o sbaglio??:confused:
lorenzo19823
28-02-2012, 21:36
Sempre sulla sopressione:
In Ro2 a liv2 c'è una diminuzione della sopressione del 5%, a liv3 10%, a liv4 19%, e sticazzi a liv 1 la soppressione c'è poche palle, non riuscite a mirare in lontananza
Il Nagant ricarica più lentamente, và in ironsight più lentamente e tutte queste cose.
Io spero che la ROclassic sia così: Stat a 0, via il 2° zoom, via i bot sui carri, rendere l' uso dell' mg in corsa più difficile e STOP!
Sul profilo c'è proprio scritto che i "miglioramenti" all'omino e gli unlocks delle armi non si applicano nella modalità "classic", già questo potrebbe essere indicativo! ;)
Ho fatto altri due round, sempre su Mamajev, con una 30-35ina di persone... scivolando ai lati della mappa si riesce ad avanzare e sparare sui fianchi, facendo vere e proprie carneficine!! :yeah:
Ora parlando della beta,
nella nuova mappa mi son sentito un poco spaesato, ho la sensazione che il fatto di avere "solo" trincee possa essere controproducente per l'avanzata, ci son giusto 3 o 4 punti caldi da tenere d'occhio dove sicuramente si fa parecchio fuoco per il resto è molto obbligato il percorso dato che il campo aperto mi è sembrato improponibile nonostante gli avvallamenti che aiutano...
Francamente non ho avuto questa sensazione. Sono morto più spesso da fermo in puntamento che in movimento, il campo aperto è pur sempre costellato di buche, avvallamenti, rottami etc..
I lati sono tra l'altro piuttosto agibili, più di una volta son passato in alto a sinistra, giocando però con i tedeschi.
ndrmcchtt491
28-02-2012, 23:23
Sul profilo c'è proprio scritto che i "miglioramenti" all'omino e gli unlocks delle armi non si applicano nella modalità "classic", già questo potrebbe essere indicativo! ;)
già i miglioramentidell' omino, e delle armi?
Chiedo perchè sono una sega in inglese
comunque sulla nuova mappa io mi sentivo spaesato, dove mettevo la testa fuori me la facevano saltare, mamma che rosik...:muro: :muro:
Bella poi con gli itak in cd, altro rosik a manetta, ieri non era proprio serata...
blindfollower
29-02-2012, 07:31
ierisera, fra download finito tardi e invito da parte di un mio amico a giocare a Magicka, alla fine ho provato RO2 solo 5 minuti, giusto il tempo di configurarlo (devo ancora cambiare il tasto per accucciarmi che di solito tengo sull' Alt, ma risulta già occupato e devo capire come spostare i tasti perché mi tornino comodi) e provare a fare qualche passo in multi...
Stasera conto di dedicargli un po' più tempo e magari cerco di fare la prima missione in single come da consigli.
Comunque stamattina ho visto il videotutorial di Nunce sulla fanteria e non posso che confermare quello che sento dire spesso:
RO2 CAPOLAVORO!!!
(quando ho visto che col fucile da cecchino (mia classe preferita di sempre) oltre alla visuale dall'ottica si può andare anche in Iron Sight, mi sono esaltato)
melo&kiwi
29-02-2012, 09:14
ierisera, fra download finito tardi e invito da parte di un mio amico a giocare a Magicka, alla fine ho provato RO2 solo 5 minuti, giusto il tempo di configurarlo (devo ancora cambiare il tasto per accucciarmi che di solito tengo sull' Alt, ma risulta già occupato e devo capire come spostare i tasti perché mi tornino comodi) e provare a fare qualche passo in multi...
Stasera conto di dedicargli un po' più tempo e magari cerco di fare la prima missione in single come da consigli.
Comunque stamattina ho visto il videotutorial di Nunce sulla fanteria e non posso che confermare quello che sento dire spesso:
RO2 CAPOLAVORO!!!
(quando ho visto che col fucile da cecchino (mia classe preferita di sempre) oltre alla visuale dall'ottica si può andare anche in Iron Sight, mi sono esaltato)
Stai molto attento Judas!
I videotutorial di RedOrchestra2 sono la tattica di Nunce per ammaliare le teenager! Persino più efficace delle apparizioni dei beatles!
http://i.imgur.com/BGIfx.jpg
:rotfl: :sbonk: :asd: :sbonk: :rotfl:
melo&kiwi
29-02-2012, 10:00
Su GetGamesGo:
RedOrchestra: Ostfront 3,50 E
RedOrchestra2 10,20 E
Entrambi steamworks, l'offerta scade attorno alle 12 di domani.
ndrmcchtt491
29-02-2012, 10:16
:Puke: :Puke:
Su GetGamesGo:
RedOrchestra: Ostfront 3,50 E
RedOrchestra2 10,20 E
Entrambi steamworks, l'offerta scade attorno alle 12 di domani.
Darrosquall
29-02-2012, 10:34
zitti, negate tutto.
Evil Chuck
29-02-2012, 11:10
Dopo la delusione di BF3, sarei intenzionato ad acquistare RO2...
Premetto che non ho mai giocato a questa serie.
Avete alcuni consigli da darmi su come iniziare al meglio?
Inoltre gradirei un pm su dove acquistarlo col prezzo più basso...
Grazie in anticipo! ;)
E' in offerta a 10,30€ su getgamesgo. Tra l'altro sono dei vostri :D
Evil Chuck
29-02-2012, 11:16
ma è affidabile questo negozio?
ndrmcchtt491
29-02-2012, 11:20
Sì, affidabile e legale, associato a Eurogamers.
http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad
Io e tanti altri quì del thread lo abbiamo preso da lì, conosco uno che ha preso 3 copie di IL2 CoD quando era in supersconto.
bravissimo! :mano:
yess :D
Evil Chuck
29-02-2012, 11:23
Sì, affidabile e legale, associato a Eurogamers.
http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad
Io e tanti altri quì del thread lo abbiamo preso da lì, conosco uno che ha preso 3 copie di IL2 CoD quando era in supersconto.
Ok stasera procedo...
Vi ritrovate in TS?
ndrmcchtt491
29-02-2012, 11:25
Ok stasera procedo...
Vi ritrovate in TS?
Sì, praticamente ogni sera, anche se non giochiamo a RO2 ci troviamo quasi sempre.
@Ponz: ma che acive è nel tuo avatar? non ho trovato una cosa simile :confused:
:asd: :asd: :asd:
:read:
ah bei tempi.. allora ero carro sacrificale #5 :sofico:
ma ora sono cambiato.. e per adeguarmi al nick di ts, ho cambiato pure avatar :asd:
:asd:
Evil Chuck
29-02-2012, 11:31
Sì, praticamente ogni sera, anche se non giochiamo a RO2 ci troviamo quasi sempre.
Posso accedere anch'io?
Qual'è l'indirizzo del server?
_Nico1588_
29-02-2012, 11:31
se l'occhio non mi inganna ha photoshoppato il vecchio avatar della pistolina http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/104320/381aeea6058feaa601d729d701e01e47d5f8a819.jpg
sovrapponendo Excellence in Gunneryhttp://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/104320/84e15c9da7611236ab3ee12f7e94cdf8de1ff8fc.jpg
che si ottiene così :destroy 25 enemy tanks with your tank in a single round.
Ci ho preso??:D
Ok stasera procedo...
vai tranquillo evil ;)
visto che non hai mai giocato alla serie, ti dò i consigli per come ho iniziato io (addirittura il mio primo multiplayer è stato proprio BF3). sono ancora un nabbone, però ho le mie soddisfazioni (spesso mi trovo nella parte medio alta in classifica)
iniziamo dicendo che RO2 con BF3 non c'entra nulla: qui la cosa più importante da fare è imparare a muoversi e a sfruttare ogni singolo riparo. le kill sono assolutamente secondarie, e ogni "bandiera" conquistata è bene difenderla con i denti :) se si perde una zona gli avversari avanzano facilmente e si è presto nella pupù fino al collo :P
ma andiamo in ordine: prima cosa, FAI IL TUTORIAL INIZIALE. dura una decina di minuti ma ti insegna tutti i trucchi che ti serve conoscere per usare le armi, i ripari e le varie opzioni di movimento/mira.
seconda cosa: segui il tutorial di nunce sulla fanteria, lo trovi in prima pagina. capirai come muoverti nelle mappe e come sfruttare lo scenario ;)
quindi vai pure in multiplayer: in TS i ragazzi sono fantastici e tutti disponibili ^_^
se scegli di fare qualche partita in solitaria, al momento di scegliere il server non guardare solo il numero di giocatori presenti, perché molti potrebbero essere bot (in game i bot si chiamano fritz o ivan). devi guardare in basso a destra, nel riquadro dove compaiono i nomi dei giocatori presenti nel server ;)
giocare con i bot però potrebbe essere utile per prendere un po' la mano col gioco. tieni conto che se sono rimbambiti nei movimenti, sono assolutamente micidiali in mischia e hanno l'aimbot di serie :D
inizia giocando in modalità TERRITORIO (che puoi paragonare a "conquista" di BF3). Ad inizio partita ti troverai a dover difendere o attaccare una zona della mappa (oppure a dover correre a conquistare basi neutre, come in BF3). Una volta conquistata una zona, occorre difenderla dagli attacchi avversari e nel contempo è necessario conquistare le basi attigue del nemico. conquistate anche le successive, si sbloccano quelle dopo (in questo ricorda la modalità "rush" di BF3, ma la mappa è sempre interamente giocabile, devi solo stare attento a non sconfinare nelle zone controllate dal nemico e con non sono ancora conquistabili).
Non muoverti mai alla rambo, vuol dire morte certa. procedi con discrezione e dando sempre un occhio alla mappa (tasto M) oppure agli obiettivi (tasto T). Ti troverai a giocare di squadra anche senza accorgertene (fai punti extra conquistando, difendendo, uccidendo avversari che si trovano nelle aree obiettivo o killando mentre ti trovi in una area obiettivo e rifornendo i compagni con munizioni). ogni kill ti dà un punto, tanto quanto colpire un avversario che sarà poi ucciso (anche a distanza di tempo, la vita non si rigenera) da un tuo compagno. capirai quindi che le kill non servono a fare punti ;)
se vieni colpito e non muori subito, ricordati di premere il tasto ctrl per curarti, altrimenti muori poco dopo dissanguato :D
e poi tante altre cose, ma in game le impari in fretta :D
ps
raga scusate la latitanza di questi giorni... ma sono appena diventato zio di una pupazzola coccolosa :D :D
Evil Chuck
29-02-2012, 12:06
vai tranquillo evil ;)
quindi vai pure in multiplayer: in TS i ragazzi sono fantastici e tutti disponibili ^_^
Grazie per i consigli, se non sbaglio tu, come me, sei rimasto deluso da BF3...
Comunque per poter accedere in TS con voi a chi dovrei chiedere?
bravo giupa, ottimo sunto sulle basi basiche :D
e congratulazioni per la tua 'ziitudine' :D
@ evil chuck: i dati di ts dovrebbero essere in prima pagina
ricordo anche: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Pagina_principale
anche se non aggiornata da tempo, ci sono diverse cose utili
Ci ho preso??:D
;)
ovviamente così facendo, si ottiene il temibile e roboante 'carro revolver' :O
:asd: :sofico: :asd:
ho preso questo gioco qualche giorno fa ma non riesco a giocarci sul portatile. mettendo quasi tutto al minimo faccio quasi sempre 30-40 fps . il punto è che la grafica è peggiore di call of duty 2 giocato in directx 7 e diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio. scalabilità veramente pessima dal mio punto di vista.
avete qualche consiglio (oltre a cambiare portatile)? gioco a sc2,tf2,let 4 dead 2 e, ovviamente con i dovuti settaggi, riesco ad ottenere un ottimo framerate (intendo 50-60) e anche una grafica che non sembra quella di 10 anni fa :)
ndrmcchtt491
29-02-2012, 12:13
Posso accedere anch'io?
Beuna si farà vivo e ti darà tutti i dati
:read:
Dannato, però questa non ce l' hai :sofico:
http://i.imgur.com/3bigC.png
ps
raga scusate la latitanza di questi giorni... ma sono appena diventato zio di una pupazzola coccolosa :D :D
Auguri!!!!
Sempre sulla Beta: ho notato che hanno cambiato il radar
http://i.imgur.com/y80a3.jpg
http://i.imgur.com/bXzpo.jpg
ndrmcchtt491
29-02-2012, 12:15
ho preso questo gioco qualche giorno fa ma non riesco a giocarci sul portatile. mettendo quasi tutto al minimo faccio quasi sempre 30-40 fps . il punto è che la grafica è peggiore di call of duty 2 giocato in directx 7 e diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio. scalabilità veramente pessima dal mio punto di vista.
avete qualche consiglio (oltre a cambiare portatile)? gioco a sc2,tf2,let 4 dead 2 e, ovviamente con i dovuti settaggi, riesco ad ottenere un ottimo framerate (intendo 50-60) e anche una grafica che non sembra quella di 10 anni fa :)
lo vedo abbastanza male questo gioco sul portatile...
Sul pc in firma invece vai tanquillo
il punto è che la grafica è peggiore di call of duty 2 giocato in directx 7
ma anche no.. :rolleyes:
Dannato, però questa non ce l' hai :sofico:
http://i.imgur.com/3bigC.png
ma se l'ho preso prima di te! :O
Unlocked: Aug 28, 2011 8:33pm
:O
sì, era scritto nella lista dei cambiamenti in prova, che avevano aggiunto il Nord sulla minimappa..
ndrmcchtt491
29-02-2012, 12:25
ma se l'ho preso prima di te! :O
Avrai giocato vs i bot :asd:
Questa se la lega al dito haha ! :D
:rolleyes:
a parte che i bot nel primo RO non contavano..
comunque eri sul carro insieme a me quella volta, sulla mappa invernale con l'aeroporto tedesco che i russi dovevano catturare..
Grazie per i consigli, se non sbaglio tu, come me, sei rimasto deluso da BF3...
di nulla :)
più che deluso da BF3, diciamo che cercavo un gioco meno "caotico" e più "simulativo", senza entrare nei meccanismi di ArmA.
BF3 rimane molto bello, ma lo trovo un po' troppo arcade e mi ero stufato di vedere gente saltellare come canguri, rpg a manetta, MAV usati come ascensori, killcam ovunque, doversi muovere in continuazione tipo corri-salta-spara-corri-muori, hitreg casuali e pochissimo gioco di squadra.
però ogni tanto un salto ce lo faccio lo stesso, a volte giocando seriamente, altre volte su Metro 64 1000 ticket, giusto per spammare un po' senza attaccare il cervello.
:)
dipende da che portatile hai...
io ci gioco su un ASUS (questo qui (http://www.tomshw.it/cont/articolo/asus-n71jq-notebook-da-17-per-giochi-e-multimedia/25473/1.html)) e a parte qualche piccolo scatto nelle situazioni più pesanti va bene (non raggiungo di certo i 60 fissi, anzi... ma tieni conto che il tipo di gameplay non richiede quel tipo di fps).
i tuoi 30-40 mi sembrano comunque accettabili, anzi, sono gli stessi che faccio io con dettagli medi.
Darrosquall
29-02-2012, 13:31
beh, ti gira. Hai citato giochi che sono sul Source che è il miglior motore del mondo e starcraft2 che è ottimizzato pure per andare sui netbook a momenti. Il problema principale è che oltre la grafica, il gioco pesa molto sul fronte cpu visti i calcoli fisici di balistica, di distruzione, ampiezza mappe, 64 giocatori, e via discorrendo.
gr3y_s0ul
29-02-2012, 14:21
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/1200/2778f0db92167dbf6a4be0eba09fb99482f24645.jpghttp://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/1200/b9dc8101ddad567322f9ff1775dfbcb39b369f52.jpghttp://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/1200/e73a94bdd1f66824e6efed8c4e7f0df2533f3f30.jpg
Per la guerra degli archive di ro1, quelli che mi hanno dato più felicità...
Evil Chuck
29-02-2012, 14:24
Ho acquistato il gioco!
Stasera lo installerò, in attesa dei dati per TS, spero di essere dei vostri al più presto!
bravo giupa, ottimo sunto sulle basi basiche :D
e congratulazioni per la tua 'ziitudine' :D
grazie ^2 :D :D
Ho acquistato il gioco!
Stasera lo installerò, in attesa dei dati per TS, spero di essere dei vostri al più presto!
grandissimo :)
ricordati anche di scaricare le mappe custom (gratuite) che trovi in prima pagina ;)
ndrmcchtt491
29-02-2012, 14:45
:rolleyes:
a parte che i bot nel primo RO non contavano..
comunque eri sul carro insieme a me quella volta, sulla mappa invernale con l'aeroporto tedesco che i russi dovevano catturare..
scherzavo :p
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/1200/2778f0db92167dbf6a4be0eba09fb99482f24645.jpghttp://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/1200/b9dc8101ddad567322f9ff1775dfbcb39b369f52.jpghttp://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/1200/e73a94bdd1f66824e6efed8c4e7f0df2533f3f30.jpg
zitto, senò ponz....:sofico:
----------------------------------------------------------------------
Ricordo che proprio stasera è la serata Red Orchestra 2, tutti in ts ore 21.30, pollo dai i dati ts al nuovo camerata
Ponz, a tè, l' arduo compito di organizzare, stasera non ci sono, sono fuori a cena :cincin: :ubriachi: :hic: :gluglu:
melo&kiwi
29-02-2012, 14:48
Habemus Campa (un Campa molto poco convinto :D )
Fr@ncesco
29-02-2012, 15:02
Ho acquistato il gioco!
Bravo Evil Chuck! alla fine ti ho stremato e convinto :D
Ho preso RO2 qualche mese fa, ora ne approfitto per iscrivermi al thread e salutare tutti ;)
Bravo Evil Chuck! alla fine ti ho stremato e convinto :D
Ho preso RO2 qualche mese fa, ora ne approfitto per iscrivermi al thread e salutare tutti ;)
frank!!! anche tu qui, non ti bastava massacrarmi sul ttubbies?!?!? :D :D
che bello ^_^
ciao a tutti scusate se irrompo nel thread di RO2 ma visto che di voi direi sicuro c è qualche appassionato in generale di WWII e non solo fps , qualcuno di voi gioca al fantastico men of war assault squad ?
è poco publicizzato o poco conosciuto non lo so ma fatto sta che è l rts sulla WWII piu realistico in circolazione con una fisica e una grafica secondo me niente male e c è pure una grossa mod che gioco spesso nella quale son presenti gli italiani
se avete il gioco o siete interessati il mio steam è
07HaZZarD88
gioco praticamente ogni sera , tornero presto anche su RO2 quando saranno uscite un po di mod veicoli o anche solo ROclassic , aspetto tantissimo pure rising storm causa the pacific :D
@ evil: mi è venuto in mente un altro piccolo trucco assolutamente fondamentale. nelle opzioni, imposta la ricarica dei fucili MANUALE.
in questo modo quando spari con i bolt action abituati a fare un doppio click (il primo spara, il secondo ricarica). è importante questa opzione perché se imposti la ricarica automatica, ci metti circa il doppio del tempo a ricaricare (e questo spesso vuol dire.... kaputt) :)
melo&kiwi
29-02-2012, 15:58
ciao a tutti scusate se irrompo nel thread di RO2 ma visto che di voi direi sicuro c è qualche appassionato in generale di WWII e non solo fps , qualcuno di voi gioca al fantastico men of war assault squad ?
è poco publicizzato o poco conosciuto non lo so ma fatto sta che è l rts sulla WWII piu realistico in circolazione con una fisica e una grafica secondo me niente male e c è pure una grossa mod che gioco spesso nella quale son presenti gli italiani
se avete il gioco o siete interessati il mio steam è
07HaZZarD88
gioco praticamente ogni sera , tornero presto anche su RO2 quando saranno uscite un po di mod veicoli o anche solo ROclassic , aspetto tantissimo pure rising storm causa the pacific :D
Ciao, ultimamente ho ripreso in mano MenOfWar, e stavo pensando di prendere su getgames Assault squad... ci penso, intanto ti aggiungo :D
EDIT: perfetto, non ti trovo, se ti va di aggiungermi questo è il mio profilo: http://steamcommunity.com/profiles/76561198002624036/
Evil Chuck
29-02-2012, 16:00
@ evil: mi è venuto in mente un altro piccolo trucco assolutamente fondamentale. nelle opzioni, imposta la ricarica dei fucili MANUALE.
in questo modo quando spari con i bolt action abituati a fare un doppio click (il primo spara, il secondo ricarica). è importante questa opzione perché se imposti la ricarica automatica, ci metti circa il doppio del tempo a ricaricare (e questo spesso vuol dire.... kaputt) :)
grazie per l'ennesimo consiglio ;)
ah, ti ho inviato stamattina una richiesta di amicizia su steam...
Posso accedere anch'io?
Appena arrivo a casa ti addo via steam e ti do tutto :flower:
...
Ottima spiegazioen e tante congratulazioni per la piccina :D
...
...
Hanno solo aggiunto la N di nord, c'era anche scritto nel post di Yoshiro.
Io ho Vassili lives. Tiè. :O
(In realtà l'ho mezzo rubato, ma non ditelo ingiro :asd: :asd:)
Fr@ncesco
29-02-2012, 16:13
frank!!! anche tu qui, non ti bastava massacrarmi sul ttubbies?!?!? :D :D
che bello ^_^
Ma non eri tu quello che mi sforacchiava sempre? :D
Ho poco tempo per dedicarmi al gioco online, ma sarà un onore farmi massacrare da te e dagli altri anche su RO2 :cincin:
Ciao, ultimamente ho ripreso in mano MenOfWar, e stavo pensando di prendere su getgames Assault squad... ci penso, intanto ti aggiungo :D
EDIT: perfetto, non ti trovo, se ti va di aggiungermi questo è il mio profilo: http://steamcommunity.com/profiles/76561198002624036/
ho aggiunto un melo con un avatar tipo un pollo dovresti esser tu :P lol
ok non voglio rubare giocatori a ro2 :P
solo se volete fare qualche partita ad AS , costa poco e non ve ne pentirete , i giocatori non mancano faccio partite ogni sera e per gli amanti della WWII è un titolo da avere , RO2 men of war assault squad e il buon vecchio hidden and dangerous 2 bisogna averli giocati per forza :D
as è un titolo che da molte soddisfazioni , soprattutto ritrovarsi a vincere con la fazione italiana contro gli inglesi , arduo ma possibile con il giusto team
mannaggia, quello in mezzo ero andato vicinissimo a farlo in contemporanea con quello di vasily.. vicinissimissimo.. :cry:
quello a sinistra era il corrispettivo dell'attuale 'al tappeto'? fui kickato per tk (idioti che si lanciavano sotto la mia arty e non perdonavano..) a circa metà strada dal raggiungimento.. :rolleyes:
quello a destra, beh.. impossibile per me, non ci ho mai neanche tentato :D
(In realtà l'ho mezzo rubato, ma non ditelo ingiro :asd: :asd:)
se ripenso a come nunce prese quello della kill da 400m... :rolleyes: :doh: :asd:
tra poco sono dei vostri mi sono rotto di BATTLEFIELD 3 ... :D cioe ma su amazon uk viene 15 euri e su steam 35 mha
Ma non eri tu quello che mi sforacchiava sempre? :D
Ho poco tempo per dedicarmi al gioco online, ma sarà un onore farmi massacrare da te e dagli altri anche su RO2 :cincin:
no no, tu mi sforacchiavi, io ti ho fatto saltare un po' di volte su delle mine in "autostrada di teheran" (mi pare che fossi sul carro con vinnie e light).... sbaglio? :)
tra poco sono dei vostri mi sono rotto di BATTLEFIELD 3 ... :D cioe ma su amazon uk viene 15 euri e su steam 35 mha
vai qui (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad) che lo danno a 10 euro ancora per qualche ora ;)
Fr@ncesco
29-02-2012, 20:17
Lo trovi anche a meno, basta leggere 2 o 3 pagine indietro a questo thread ;)
edit: il grande hamham mi ha preceduto dandoti il link.
no no, tu mi sforacchiavi, io ti ho fatto saltare un po' di volte su delle mine in "autostrada di teheran" (mi pare che fossi sul carro con vinnie e light).... sbaglio? :)
Hai ragione, ricordo benissimo la partita di quella sera :D
Ora con la visuale termica è diventato molto più difficile saltare sulle mine, ma come le piazzi tu (tatticamente) non le piazza nessuno. :cool:
Evil Chuck
29-02-2012, 22:54
Purtroppo oggi non sono riuscito a completare il download del gioco a causa di problemi con la linea :(
Speriamo per domani!
Aggiornamento della Beta (ancora non è uscito ma dice che manca poco):
'Maps - Commissars House (This happened in the first beta update, but this is a detailed list on what was done)
Pushed the German initial spawn back after 20 seconds
Made all field ammo resupplies infantry only and put tank resupplies back in the initial tank spawning area
Removed 1 tank per team (1 tank max per team)
Gameplay
Players are now invincible for 3 seconds after spawning in a spawn protected area. Other conditions such as leaving the area or firing a weapon immediately make them vulnerable again.
Weapon should now unlock under the appropriate requirements
The killed from location camera has been removed from realism mode.
UI
Satchel objectives are now shown as that on the minimap, tactical view, and overhead map
Refinements to the enemy spotted system. A marker is now placed when a player uses the enemy spotted button. This should work even if there is no enemy. Indicators on the side of the screen are not yet implemented
Added a visual cue for player that spotted an enemy and also for teammates of that player.
Infantry spotted by aerial recon has been removed from the tactical view
Fixed viewing servers in the in game server browser (for beta)
' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=76257))
Gameplay
Players are now invincible for 3 seconds after spawning in a spawn protected area. Other conditions such as leaving the area or firing a weapon immediately make them vulnerable again.
The killed from location camera has been removed from realism mode.
ottimo
ottimo
ottimo
ma noooo, perché!?????
ragazzi, lasciatemi gongolare un po'....
http://i.imgur.com/1keAPl.jpg
:D :D
Giupas best player ever.
Comunque per me il fatto che tolgano tutti gli spot della recon dalla visuale tattica è un bene. A volte era veramente un casino, vedevi mirini rossi ovunque e non si capiva nulla.
Edit: partito ora l'aggiornamento della beta
ndrmcchtt491
01-03-2012, 00:12
Gioco capolavoro screen capolavoro.
Molto bella CD, alla faccia di chi dice chè è una modalità triste, molto tattica con le zone di cap totalmente diverse da TT, un gioco nel gioco in pratica
blindfollower
01-03-2012, 08:02
Ieri sono riuscito a fare la prima missione in single (tutorial) e poi mi sono buttato sul campo di battaglia, ma sono stato sommerso da tutte le informazioni che devo ancora imparare a capire, quindi con calma mi farò qualche altra missione in single.
Per il resto il gioco mi piace molto ed essendo amante sia della serie Battlefield (anche se BF3 l'ho un po' abbandonato) sia della serie ARMA (attualmente sospeso per mancanza di compagni di gioco e di tempo da dedicargli, per giocarlo in modo ragionato come piace a me), trovo RO2 una giusta via di mezzo (forse più spostato verso ARMA) tra la complessità di Arma (che apprezzo) e l'immediatezza di Battlefield (che ogni tanto non guasta).
Perciò anche per questo: RO2 Capolavoro!!! (come Codice insegna)
gr3y_s0ul
01-03-2012, 09:00
ma grazie a tutti voi che ogni volta venite, tranne Beuna che soffre :D
Darrosquall
01-03-2012, 09:07
Gioco capolavoro screen capolavoro.
Molto bella CD, alla faccia di chi dice chè è una modalità triste, molto tattica con le zone di cap totalmente diverse da TT, un gioco nel gioco in pratica
Beuna capolavoro, lo difendo a spada tratta. Se beuna odia countdown giusto odiarla.
No in realtà non mi dispiace, se dura 20 minuti in un mese.
ndrmcchtt491
01-03-2012, 09:52
Comunque per me il fatto che tolgano tutti gli spot della recon dalla visuale tattica è un bene. A volte era veramente un casino, vedevi mirini rossi ovunque e non si capiva nulla.
Vero, inoltre così si leva quel mezzo cheat che partiva con la recon attraverso la visuale tattica, ora bisogna fermarsi e aprire la mappa.
Però se spotto un singolo nemico?
Ieri sono riuscito a fare la prima missione in single (tutorial) e poi mi sono buttato sul campo di battaglia, ma sono stato sommerso da tutte le informazioni che devo ancora imparare a capire, quindi con calma mi farò qualche altra missione in single.
Bravo, fatti con calma le missioni in SP che poi affronterai nel MP, non dilungarti troppo con i bot, i giocatori reali si comportano in maniera totalmente differente.
Il SP serve solo a capire cosa fare in ogni singola mappa, per dare uno sguardo alla stesa e capire il funzionamento delle armi
Per il resto il gioco mi piace molto ed essendo amante sia della serie Battlefield (anche se BF3 l'ho un po' abbandonato) sia della serie ARMA (attualmente sospeso per mancanza di compagni di gioco e di tempo da dedicargli, per giocarlo in modo ragionato come piace a me), trovo RO2 una giusta via di mezzo (forse più spostato verso ARMA) tra la complessità di Arma (che apprezzo) e l'immediatezza di Battlefield (che ogni tanto non guasta).
Io dopo che ho giocato a RO1 non riesco più a giocare a nessun altro fps di guerra, li trovo troppo semplici e, sembra un controsenso noiosi!
Inoltre non mi danno soddisfazione.
E infatti su BC2 steam mi segna ca. 3 ore di gioco :asd:
Quando Beuna mi ha invogliato a prendere Ostfront (che già avevo tra l' altro) ero mooolto scettico: un altro fps di guerra, sarà una cagata come ... & .... avete capito insomma...
Avendo già giocato ad ARMA 2 non mi aspettavo nulla, al massimo buttavo 2€.
E invece ho trovato quello che cercavo, un gioco di guerra serio, ma nn compleso come ARMA, alla fine Red Orchestra è molto accessibile, ci sono 10 tasti e stop, in ARMA non basta la tastiera, senza contare che posso farmi una partita anche se ho solo 30 minuti disponibili.
Divertimento offerto dal clan ITAK :lamer: :asd:
Se beuna soffre, io che faccio :confused: :mc:
p.s. @ giupa: RIDIMENSONAAA!!!! (bravissimo XD)
Evil Chuck
01-03-2012, 09:57
Per caso c'è un modo per entrare in mira tenendo premuto il tasto destro ed uscire rilasciandolo?
(non so se avete capito)
ieri è stato il mio secondo countdown giocato intenzionalmente e devo dire che mi sono divertito parecchio!
oddio... anche se ho capito bene o male il meccanismo di questa modalità, devo dire che non sapevo cosa fare / dove andare... dopo i primi round di ambientazione, in fallen fighters ho cercato di trovarmi sempre nelle zone di cap e ogni volta che vedevo il nostro grey con l'MG non perdevo occasione di rifornirlo... e così, anche con 4 kill in croce, sono riuscito a tirar fuori un bel risultato!!! :D :D
grazie grey e grazie ITAK, è sempre bello giocare con voi!!! e grazie a tutti gli altri, che in TS non esitavate a "coprirmi le spalle" :D :D
non c'è nulla da fare: RO2 capolavoro :D :D
Darrosquall
01-03-2012, 10:00
Per caso c'è un modo per entrare in mira tenendo premuto il tasto destro ed uscire rilasciandolo?
(non so se avete capito)
non vuoi il toggle per l'iron sight. Credo ci sia la spunta, controlla nel menù. Io odio non avere il toggle invece :asd:
Evil Chuck
01-03-2012, 10:02
non vuoi il toggle per l'iron sight. Credo ci sia la spunta, controlla nel menù. Io odio non avere il toggle invece :asd:
boh, io ieri ho controllato ma non ho visto questa opzione...
mi sa che mi ci dovrò abituare!
in realtà una volta che ci fai l'abitudine è comodissimo: spesso ti troverai a dover procedere molto cautamente guardando sempre nel mirino... e muoversi tenendo premuto il tasto del mouse può rallentarti nello sparo o nell'azione - almeno, a me succederebbe così...
ps
@codice: per ridimensionare l'immagine devo ricaricarla giusto?
Darrosquall
01-03-2012, 10:12
no beh, sicuro tramite ini lo potrai togliere, però strano non si possa disabilitare via menù.
ndrmcchtt491
01-03-2012, 10:13
oddio... anche se ho capito bene o male il meccanismo di questa modalità, devo dire che non sapevo cosa fare / dove andare...
non c'è nulla da fare: RO2 capolavoro :D :D
Bravo, hai centrato il punto, non è come giocare a TT, bisogna cambiare tattica, anche perchè le zone di cap sono diverse, più piccole. se si muore non si rinasce, se non in n° limitato, ecc...
Come dicevo è un gioco nel gioco.
Non c'è infatti, ti devi abbituare:D
@codice: per ridimensionare l'immagine devo ricaricarla giusto?
yes!
Divertimento offerto dal clan ITAK :lamer: :asd:
mamma mia ieri sera ho rosicato parecchio.. soprattutto grazie a blackjack e baffosky.. :mc: però qualche soddisfazione me la sono tolta pure io :D
come se non bastasse, un paio di volte il mio omino ha avuto dei collassi, così a caso.. uno di questi è stato mentre cercavo di entrare in una finestra: mi ero buttato a terra, si vede che ha picchiato la testa contro lo spigolo :asd:
Quella modalità la soffro come non mai.
Sono riuscito a giocare dignitosamente la prima partita, poi però non ce l'ho fatta.
Ma mi allenerò per poter resistere più a lungo
:D :) :( :O :eek: :cool: :mad: :p :cry: ;)
Vero, inoltre così si leva quel mezzo cheat che partiva con la recon attraverso la visuale tattica, ora bisogna fermarsi e aprire la mappa.
Però se spotto un singolo nemico?
...
Se spotti un singolo nemico allora quello comparirà in mappa se premi T.
(non so se avete capito)
Prima fai un backup di ROInput.ini, poi segui questa guida(a te interessa solo la parte relativa all'ADS):
'How to get hold to crouch that works with heavy mgs (and does not switch function)
open your ROInput.ini with notepad
(mydocuments\mygames\unrealengine3\rogame\config\roinput.ini)
under
[ROGame.ROPlayerInput]
make your crouch button like this
Bindings=(Name="C",Command="Duck | Button bDuckHeld")
note: without Button bDuckHeld you won't be able to crouch with the heavy machineguns.
Save and start the game.
------------------------------------------------------------------------
for ADS you could use (again under [ROGame.ROPlayerInput]):
Bindings=(Name="RightMouseButton",Command="Ironsights |onrelease Ironsights")
although that is not perfect as you could get that the button swaps in function. In case this happens you can correct it with a regular toggle button bound to some other key.
for instance
Bindings=(Name="L",Command="Ironsights")
So if it becomes such that holding the ironsight button down actually makes you go out of ironsight, and not pressing anything makes you go into ironsight. Then you simply press the "correcting" button in this case L once to make the ADS button work correctly again.
------------------------------------------------------------------------------
By default it is hold to sprint for those wanting toggle sprint try the following:
this should probably do it.
Bindings=(Name="LeftShift",Command="toggle Sprint"
if not try
Bindings=(Name="Sprint",Command="toggle bSprint"
Bindings=(Name="LeftShift",Command="Sprint"
-------------
This is of course a temporary measurement, and lets hope that TWI allows us to bind these things in config options.' (cit. Link (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=58226))
Guida per uploadare immagini sempre delle giuste dimensioni:
- Salvate l'immagine sul desktop;
- Aprite imgur.com;
- Premete su Computer, selezionate l'immagine che volete uploadare poi premete su Start Upload;
http://i.imgur.com/maw2Hl.png
- Premete prima Large Thumbnail, poi copiate il codice che trovate sotto BBCode (message boards & forums), incollatelo direttamente nel messaggio.
http://i.imgur.com/7YFbhl.png
(notare come Falcon Eddie non perda mai occasione di essere fastidioso oltre ogni modo)
Evil Chuck
01-03-2012, 10:36
@beuna, tante grazie, molto gentile, stasera appena torno lo faccio!
Ragazzi ogni tanto dovete essere un po' più st***zi! :D
Comunque tutti i Red Orchestra sono sempre stati premi mira premi togli dalla mira.
Imho più comodo perchè riesci ad essere forse più preciso e anche perchè in iron sight ci rimarrai veramente molto (ci si stancherebbe presto a tenere il tasto sempre premuto), soprattutto da fuciliere.
Prova comunque a modificare l'.ini, ricordati comunque di farti una copia di buckup dei file che modifichi così se dovessi cambiare idea riusciresti in poco tempo a ritornare alla condizione di partenza.
Darrosquall
01-03-2012, 10:52
scusate, ho una domanda... mi sono svegliato alle 6 e mezzo di mattina e ho visto che i server erano pieni di bot..E' possibile che sto gioco sia già morto dopo un paio di mesi?Mi hanno rubato i soldi...
Evil Chuck
01-03-2012, 10:58
Comunque tutti i Red Orchestra sono sempre stati premi mira premi togli dalla mira.
Imho più comodo perchè riesci ad essere forse più preciso e anche perchè in iron sight ci rimarrai veramente molto (ci si stancherebbe presto a tenere il tasto sempre premuto), soprattutto da fuciliere.
Prova comunque a modificare l'.ini, ricordati comunque di farti una copia di buckup dei file che modifichi così se dovessi cambiare idea riusciresti in poco tempo a ritornare alla condizione di partenza.
Eh che io ho giocato sempre tenendo il tasto di mira premuto...
Comunque ok, credo che sia meglio che mi abitui, è un gioco molto diverso da quelli che ho sempre giocato io...
OT: beuna mi togli una curiosità? Ma come fai ad avere 400 e passa giochi? Praticamente hai comprato tutto il negozio steam! :D
scusate, ho una domanda... mi sono svegliato alle 6 e mezzo di mattina e ho visto che i server erano pieni di bot..E' possibile che sto gioco sia già morto dopo un paio di mesi?Mi hanno rubato i soldi...
:banned:
Eh che io ho giocato sempre tenendo il tasto di mira premuto...
Comunque ok, credo che sia meglio che mi abitui, è un gioco molto diverso da quelli che ho sempre giocato io...
OT: beuna mi togli una curiosità? Ma come fai ad avere 400 e passa giochi? Praticamente hai comprato tutto il negozio steam! :D
Tranquillo, più di metà non li ho nemmeno mai installati :D
@Darro:
Caro commilitone,
mi spiace molto ma purtroppo il gioco è morto. Ma non preoccuparti giovane amico, Tripwire infatti essendo infinitamente buona ha già contattao il tuo datore di lavoro/università e sta provvedendo a farti licenziare/espellere dall'istituto.
In questo modo non solo sarai più libero e spensierato, ma potrai addirittura svegliarti molto ma molto più tardi e giocare a Ro2 in momenti più felici della giornata.
Ovviamente Tripwire, anticipando l'amore che proverai per lei, ha già provveduto a prelevarti tutti i dindini che avevi nella postepay. Dovrà pur supportarsi in qualche modo, poverina.
Non mi rimane altro che augurarti un futuro pieno di gioie e ghiande :flower:
ahahaha, grande beuna!!!! eh sì, non possiamo farci nulla... ci hanno proprio rubato i soldi questi qua: veramente, non è ammissibile che ci siano server di bot alle 6 di mattina!!!!
ho ridimensionato l'immagine, ora dovrebbe andare meglio... anche se si legge poco. :P
ps
è morto lucio dalla, notizia confermata...... :(
Darrosquall
01-03-2012, 13:21
comunque non capisco perchè tripwire deve fare sempre cazzatine, tipo col server della beta europeo. Ancora è relaxed, nonostante lo abbiano chiesto tutti di metterlo realism.
Ma secondo loro chi prova la beta gioca relaxed normalmente?Comunque delle modifiche che hanno fatto una provata e non è vero, nella tactical view ci sono ancora i mille mila segnalini dello spot recon.
vincenzomary
01-03-2012, 13:32
E' possibile acquistare 2 diverse versioni del gioco:
- Standar: La versione base, acquistabile anche scatolata dagli store uk
- Digital Deluxe Edition: Acquistabile solo in formato digitale.
grazie.
è ancora così, cioè, solo con la deluxe si accede alla beta? ma a cosa serve accedervi? grazie.
come mai su steam , nonostante ci sia stato l'upgrade alla lingua italiana, leggo:
Lingue: Inglese*, Francese, Tedesco*, Russo*, Polacco*
*lingue con supporto audio completo.
grazie ancora.
comunque non capisco perchè tripwire deve fare sempre cazzatine, tipo col server della beta europeo. Ancora è relaxed, nonostante lo abbiano chiesto tutti di metterlo realism.
Ma secondo loro chi prova la beta gioca relaxed normalmente?Comunque delle modifiche che hanno fatto una provata e non è vero, nella tactical view ci sono ancora i mille mila segnalini dello spot recon.
Appena giocato da commander (per forza, nessuno l ostava facendo).
Vedevo gli spot della recon anche senza premere T o aprire la mappa, però boh non avendolo ma iprovato in vita mia non saprei (il server era quello relaxed europeo)
E' possibile acquistare 2 diverse versioni del gioco:
- Standar: La versione base, acquistabile anche scatolata dagli store uk
- Digital Deluxe Edition: Acquistabile solo in formato digitale.
grazie.
è ancora così, cioè, solo con la deluxe si accede alla beta? ma a cosa serve accedervi? grazie.
come mai su steam , nonostante ci sia stato l'upgrade alla lingua italiana, leggo:
Lingue: Inglese*, Francese, Tedesco*, Russo*, Polacco*
*lingue con supporto audio completo.
grazie ancora.
Alla Beta possono accedervi tutti, ci potrai entrare sia se prendi la Deluxe sia se prendi al Standard.
La beta è utile solo se vuoi provare le nuove mappe e i nuovi fix al gioco in anticipo. Tutto ciò che introducono nella Beta poi sarà introdotto nel gioco base.
Il gioco ha tutti gli scritti in Italiano, non il parlato. Steam dovrà ancora aggiornare l'elenco delle lingue.
vincenzomary
01-03-2012, 13:53
Alla Beta possono accedervi tutti, ci potrai entrare sia se prendi la Deluxe sia se prendi al Standard.
La beta è utile solo se vuoi provare le nuove mappe e i nuovi fix al gioco in anticipo. Tutto ciò che introducono nella Beta poi sarà introdotto nel gioco base.
Il gioco ha tutti gli scritti in Italiano, non il parlato. Steam dovrà ancora aggiornare l'elenco delle lingue.
merci beaucoup.
Darrosquall
01-03-2012, 14:00
ma qui c'è scritto che era rimosso dalla visuale tattica. E invece si vede ancora.
'Known Issues
The Enemy Spotted system is being worked on and there is currently a Known bug where Arial Recon will cause spotted icons to appear on the players HUD when it should not
Darrosquall
01-03-2012, 14:28
lulz, dopo la mia segnalazione. E lì saranno le 5 di mattina. Ma perchè non dorme :asd:
'Known Issues
The Enemy Spotted system is being worked on and there is currently a Known bug where Arial Recon will cause spotted icons to appear on the players HUD when it should not
praticamente, invece di non vedersi nella tattica, si vedeva pure normalmente? matrololololol :sofico:
praticamente, invece di non vedersi nella tattica, si vedeva pure normalmente? matrololololol :sofico:
Con il commander si, con le altre classi non so, dovrei provare :asd:
Darrosquall
01-03-2012, 14:46
ma poi è l'unica cosa che odio del gioco lo spot system, praticamente inutile con una grafica pessima. :asd: cavolo, mettessero un puntino rosso, non so, ma non il punto esclamativo gigante.
Join the RO 2 Beta with the Devs (http://steamcommunity.com/games/RO2/events/1155410332343167086)
Today @ 10:00pm
Scheduled by: [TW]Darth Imperius Yoshiro
The dev team will be filling the RO 2 beta servers this evening to watch how the beta is playing and to talk with players.
You can find the latest changelog for the beta here: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=76257
And download it from your steam library if you haven't done so yet. To find out more about the beta head over here: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=76187
ndrmcchtt491
01-03-2012, 17:09
Minkia, quando avranno fixato i miliardi di bug su RO2 Gesù Cristo scendarà in terra...
Darrosquall
01-03-2012, 17:41
codice devi prendere la medicina del pomeriggio, sei impazzito di nuovo.
http://i.imgur.com/StVhw.jpg Darro che uccide yoshiro.
http://i.imgur.com/34Fds.jpg Darro che trolla Yoshiro in una simpatica cam da rientro.
http://i.imgur.com/Ivq35.jpg Beuna appena ucciso da yoshiro.
http://i.imgur.com/TT3ld.jpg Darro che si aggrega ai capolavori vari della gente per la divina Mamayev.
ndrmcchtt491
01-03-2012, 17:44
Best map stò Mazzo...
Fantomatico
01-03-2012, 17:49
E' da molto che nn gioco più...mi sapete dire che cosa hanno introdotto con gli ultimi updates?
E la beta perchè la hanno reintrodotta?
Grazie.
Darrosquall
01-03-2012, 17:54
perchè al gioco base non ci gioca più nessuno, quindi stanno provando la carta della beta..
Fantomatico
01-03-2012, 18:09
perchè al gioco base non ci gioca più nessuno, quindi stanno provando la carta della beta..
Addirittura...
Ma ho visto un update di dimensioni notevoli i giorni passati; quali cambiamenti hanno apportato?
Darrosquall
01-03-2012, 18:10
Addirittura...
Ma ho visto un update di dimensioni notevoli i giorni passati; quali cambiamenti hanno apportato?
dici i 2 giga e 4?Probabilmente per il language pack, hanno messo l'italiano.
E' da molto che nn gioco più...mi sapete dire che cosa hanno introdotto con gli ultimi updates?
Tutti gli updates usciti fin'ora per il gioco base (non per la Beta) sono QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35915643&postcount=5)
Grazie.
Perchè ora Tripwire ha deciso di rilasciare prima le modifiche nella Beta, per testarle e per vedere con reagisce la community, e poi di rilasciarle per il gioco base.
Addirittura...
Lingua italiana.
codice devi prendere la medicina del pomeriggio, sei impazzito di nuovo.
:sofico:
shaka444
01-03-2012, 19:15
ma per quella base ci sono i bot, quelli giocano 24 su 24 :asd:
lorenzo19823
01-03-2012, 21:59
Mamayev a 64ppl, server dei TWB pieno... Clamorosa!! :eek:
Imho è senza dubbio la migliore mappa!!
Darrosquall
01-03-2012, 23:46
Mamayev a 64ppl, server dei TWB pieno... Clamorosa!! :eek:
Imho è senza dubbio la migliore mappa!!
quoto, mappa capolavoro.
ndrmcchtt491
02-03-2012, 07:48
AHAHAHA ieri su Pavlov's, dopo che Campa è rimasto incastrato con il carro, melo:
Ti aiuto io, metti fuori la testa!
Dopo averlo ucciso...
ma dai mi hanno kikkato dal server per tk...
hahahaha
Campa in action sù Pavlov's House, carrista che tè sdraia! :asd:
http://i.imgur.com/D8V8k.jpg
Fantomatico
02-03-2012, 08:30
Tutti gli updates usciti fin'ora per il gioco base (non per la Beta) sono QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35915643&postcount=5)
Perchè ora Tripwire ha deciso di rilasciare prima le modifiche nella Beta, per testarle e per vedere con reagisce la community, e poi di rilasciarle per il gioco base.
Lingua italiana.
Grazie molto chiaro. ;)
Darrosquall
02-03-2012, 11:20
http://i.imgur.com/3g2sU.jpg
Ho ownato il presidente, godo! :D
ndrmcchtt491
02-03-2012, 12:45
http://i.imgur.com/3g2sU.jpg
Ho ownato il presidente, godo! :D
Chissà quante volte il presidente ha ownato tè allora :O
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scherzi a parte ho provato un tipo di AA che sembra non dare nessun problema, visto che abilitando l' AA dai driver il gioco si bugga (ancora di più LOL!) non si vedono le armi, problemi grafici ecc...
Download injectSMAA v1.2: http://mrhaandi.blogspot.com/p/injectsmaa.html
Lo scaricate e i file nella cartella d3d9 li mettete in. Steam\SteamApps\common\red orchestra 2\Binaries\Win32.
L' AA si abilita con il tasto pausa, quindi lanciate una mappa, dato che il tasto pausa mette in pausa il gioco fate così:
Ingame schiacciate esc, compare il menù opzioni, ora attivate l' AA tramite il tasto pausa e schiacciando ancora il tasto esc per uscire dal menù opzioni tornate ingame.
Dato che il menù opzioni è semitrasparente noterete in tempo reale le differenze.
magari fate delle prove sui fili dei pali, lì si nota molto chiaramente il cambiamento.
Unica controindicazione: sul mio pc (ho una gts450) mi leva ca. 10fps, preferisco tenere l' FXAA su medio (con impatto quasi nullo sulle performance) che avere un' immagine più chiara ma con 10 fps in meno.
Consiglio di monitorare il tutto con il comando stat fps da console
Ho anche provato Coldsteel, è ancora un' alfa e si vede, tristissima dal punto di vista grafico senza contare il resto...
Darrosquall
02-03-2012, 12:52
l'SMAA ho visto che dà problemi nel menù, come impatto non è tanto meglio di quelli di default e alla fine ci ho rinunciato. :asd:
ndrmcchtt491
02-03-2012, 12:57
l'SMAA ho visto che dà problemi nel menù, come impatto non è tanto meglio di quelli di default e alla fine ci ho rinunciato. :asd:
che te ne frega del menù:confused:
lo attivi ingame
Comqe sul mio pc leva un botto di fps, preferisco l' FXAA dalle opzioni che ha quasi impatto zero anche se ho un' immagine leggermente meno chiara
Grazie beuna
T-Duke76
02-03-2012, 13:03
io invece attivo l'mlaa con un impatto grafico davvero notevole e per me imprenscindibile, anche quando il gioco era molto male ottimizzato preferivo abbassare gli altri dettagli ma non disabilitare il mlaa. Ora per fortuna posso tenere quasi tutto su medium/high . Il Fxaa non sortisce effetto invece da me, anche con l' 8x (alto) si vedono "scanalature" alla grande, è come se non funzionasse, potrei attivarlo tramite il control pannel nvidia ma visto che funziona bene il Mlaa non ci ho perso tempo ad indagare...
Darrosquall
02-03-2012, 13:05
sì, l'mlaa più filtro warmovie per me risolve molti dei problemi, le scalette le soffro particolamente in station, così va bene grossomodo. Sono curioso pure dell'ottimizzazione sulle ombre dinamiche.
raga visto che siamo in argomento tecnico mi avete fatto venire in mente una cosa che ogni tanto mi capita, anche se non troppo spesso.
ebbene, mentre gioco nell'angolo in alto a sinistra capita che compaia un messaggio che recita "le ombre devono essere ricostruite" (non ricordo la frase esatta in inglese). è capitato a qualcun altro? che bisogna fare?
una seconda cosa: da quando ho aggiornato la beta di Ogledow mi compare un messaggio, al lancio, che dice che il gioco ha trovato una posizione anomala di un file... ma tutto funziona...
lorenzo19823
02-03-2012, 13:45
una seconda cosa: da quando ho aggiornato la beta di Ogledow mi compare un messaggio, al lancio, che dice che il gioco ha trovato una posizione anomala di un file... ma tutto funziona...
A me succede con Butovo... ma non c'è da preoccuparsi, la mappa funziona tranquillamente!! ;)
AHAHAHA ieri su Pavlov's, dopo che Campa è rimasto incastrato con il carro, melo:
Ti aiuto io, metti fuori la testa!
Dopo averlo ucciso...
ma dai mi hanno kikkato dal server per tk...
hahahaha
melo pollo capolavoro :asd:
comunque le tk a danno dei carri sono viste come 'più gravi'
mi è capitato tempo fa, su una gumrak, di tirare ad un carro in lontananza con l'omino fuori dalla torretta.. mi sono accorto tardi dell'errore: il carro era alleato, ho ammazzato l'omino, instakick dal server :fagiano:
raga visto che siamo in argomento tecnico mi avete fatto venire in mente una cosa che ogni tanto mi capita, anche se non troppo spesso.
ebbene, mentre gioco nell'angolo in alto a sinistra capita che compaia un messaggio che recita "le ombre devono essere ricostruite" (non ricordo la frase esatta in inglese). è capitato a qualcun altro? che bisogna fare?
'lightning needs to be rebuilt', ogni tanto è uscito anche a me
non so cosa significhi né cosa comporti, mai notato cambiamenti grafici e/o di prestazioni.. semplicemente resta lì nell'angolo a rompere le balle finché non si riavvia il gioco :D
per il messaggio di errore all'avvio (anche se poi il gioco va e la mappa la carica lo stesso): non decomprimete i file secondo le istruzioni, ma metteteli direttamente nella cartella 'maps', magari fate una sottocartella per ogni mappa ;)
vincenzomary
02-03-2012, 14:05
per un vecchio pollo come me. chi mi consiglia? grazie.
E' un problema che non dipende da te, è semplicemente un rimasuglio della programmazione della mappa, forse un messaggio d'errore per i web designer utilizzato nelle fase di creazione dell'illuminazione.
Un normale bug insomma.
Non esistono configurazioni di tasti per pro o per polli, nè io posso dirti qual è il miglior setting o quello più 'facile'.
Ognuno ha i propri gusti/abitudini. Dipende tutto dalla propria esperienza passata in ambito videoludico.
Dovresti tu provare a vedere con che impostazioni ti trovi meglio.
ndrmcchtt491
02-03-2012, 14:24
A mè esce raramente 'lightning needs to be rebuilt', come dice ponz non succede nulla, il gioco funziona normalmente
Usciva anche a mè, hai sbagliato la destinazione tutto quì, metti i file nelle "coordinate" che ti dà il fine messaggio.
Io ho messo i file come diceva e il messaggio di "file anomali" è sparito, non comporta nulla comunque, è solo una rottura all' avvio del gioco.
:confused:
I tasti sono una cosa personale, ognuno li binda come vuole, stà a tè trovare la giusta posizione, c'è chi non ha toccato nulla e chi come mè che ha rimappato mezzi comandi per dire...
vincenzomary
02-03-2012, 14:30
Non esistono configurazioni di tasti per pro o per polli, nè io posso dirti qual è il miglior setting o quello più 'facile'.
Ognuno ha i propri gusti/abitudini. Dipende tutto dalla propria esperienza passata in ambito videoludico.
Dovresti tu provare a vedere con che impostazioni ti trovi meglio.
A mè esce raramente 'lightning needs to be rebuilt', come dice ponz non succede nulla, il gioco funziona normalmente
:confused:
I tasti sono una cosa personale, ognuno li binda come vuole, stà a tè trovare la giusta posizione, c'è chi non ha toccato nulla e chi come mè che ha rimappato mezzi comandi per dire...
ok, siete gelosi, non volete scoprirvi... grazie. su che server giocate (giocate alla beta...), e come si trovano i server in base al nome, non vedo l'opzione.
Darrosquall
02-03-2012, 14:34
vincenzo io ho quasi tutto sul mouse, non credo che tu abbia il mio stesso mouse, in ogni caso in ogni gioco devi essere tu a decidere in base alle tue abitudini, alla tua mano se è grande, se sei mancino..
No, hai ragione, in realtà sono geloso.
vincenzomary
02-03-2012, 14:38
vincenzo io ho quasi tutto sul mouse, non credo che tu abbia il mio stesso mouse, in ogni caso in ogni gioco devi essere tu a decidere in base alle tue abitudini, alla tua mano se è grande, se sei mancino..
No, hai ragione, in realtà sono geloso.
mouse g500 logitech, mano "normale", cervello "poco".
grazie.
ok, siete gelosi, non volete scoprirvi... grazie. su che server giocate (giocate alla beta...), e come si trovano i server in base al nome, non vedo l'opzione.
:D
http://imgur.com/Mtj3R,b771H,pJhSP
Riguardo ai server, ce ne sono alcuni molto buoni (40-1, ITAK, ....), non ne abbiamo uno fisso.
Darrosquall
02-03-2012, 14:44
mouse g500 logitech, mano "normale", cervello "poco".
grazie.
sì, avevo notato tutto. Comunque ho anche io un mouse G500. Nei 3 tasti laterali ho messo in ordine: commo rose, nel centrale bendage use e tutto, nell'altro la visuale tattica. Nei due tasti sopra il tasto sinistro del mouse, ho messo la mappa e lo spot. Per il resto ho tutto a default.
ndrmcchtt491
02-03-2012, 14:45
ok, ti dico come ho messo i tasti, poi però non lamentarti :asd:
le 4 Frecce: movimento
rotella topo alto/basso: posizione
Fuoco: invio
ironsight. ctrl sx
Trattieni il respiro: spazio
Corsa: cap maiuscolo
Cambio armi: F1, F2, F3, ecc...
mappa: canc
Visuale tattica: F12
Così fai stragi, GARANTITO! :O
Scherzi a parte quando giocavo a Wolf3D le frecce e lo spazio erano i comandi, il topo non lo avevo, ha bei ricordi... :cry:
Darrosquall
02-03-2012, 14:50
codice, spari con la tastiera?Non ci credo manco se ti vedo, il mouse lo tieni tra i denti?
codice, spari con la tastiera?Non ci credo manco se ti vedo, il mouse lo tieni tra i denti?
Si, sennò ringhia troppo
ndrmcchtt491
02-03-2012, 15:00
Quando giocavo a Wolf3D e a Catacomb Abyss sì, non avevo il topo, ma ti parlo di secoli fà, il SO era win 3.1 il tutto su un bellissimo tubo catodico di risoluzione di 320*200 che pesava 20 kg (solo il monitor!)...
era solo una risposta ironica sù una cosa che non si può consigliare tutto quì
Si, sennò ringhia troppo
:Prrr:
ok, ti dico come ho messo i tasti, poi però non lamentarti :asd:
le 4 Frecce: movimento
rotella topo alto/basso: posizione
Fuoco: invio
ironsight. ctrl sx
Trattieni il respiro: spazio
Corsa: cap maiuscolo
Cambio armi: F1, F2, F3, ecc...
mappa: canc
Visuale tattica: F12
Così fai stragi, GARANTITO! :O
Scherzi a parte quando giocavo a Wolf3D le frecce e lo spazio erano i comandi, il topo non lo avevo, ha bei ricordi... :cry:
Si, sennò ringhia troppo
mi sto pisciando dal ridere!!! però non ho capito se codice scherza o no...:doh:
Darrosquall
02-03-2012, 15:56
:asd: :asd: :asd: io e beuna ci avevamo creduto ovviamente.
Murdock79
02-03-2012, 16:05
Occhio con i file Fxaa/Smaa Inject che potrebbero essere rilevati dal VAC o punkbuster come cheat, online infatti ne sconsigliano l'uso..
Per quanto riguarda i tasti io uso la config di default unica cosa che devo sistemare è il settaggio del mouse uso dai 2600 ai 3800 dpi ma non ho trovato ancora il setting giusto.. 2 giorni di febbre poi non sono d'aiuto se mi metto a correre tra le trincee mi vomito l'anima :D
Si, sennò ringhia troppo
e meno male.. :sofico:
comunque io di tasti riconfigurati ho solo:
invertito la rotella (rotella giù per l'arma successiva, rotella su per la precedente.. lo so, sembra una scemata ma non mi trovavo con la rotella default :fagiano:) e spostato il tasto 6 (per le modalità alternative delle armi) su H
non mi sembra di avere cambiato altro rispetto alle impostazioni base
fortunatamente hanno messo la mappa su M e la tabella dei punteggi su tab, non come nel primo O e f1 :stordita: anche il tasto azione, ctrl, è decisamente molto più agevole della Z del primo RO :D
Che dici? Io non ci ho creduto nemmeno per un istante
Invece si :cool: :fagiano: :cool:
aaaaazzzzzz avevo appena riblindato i tasti per essere invincibile come codice!! :sofico: :sofico:
vincenzomary
02-03-2012, 17:12
ovvero, si può giocare uno contro uno?
melo&kiwi
02-03-2012, 18:19
Io uso la configurazione di default, funziona benissimo a parte il tasto per selezionare la modalità di fuoco che per arcane ragioni tripwire ha messo sul "6"
ndrmcchtt491
02-03-2012, 18:31
ALLORA!
Io i tasti li ho così:
i classici WASD e tasto sx e dx + Q e E
C e X: posizione
maiuscolo sx: corsa
TAB: vista tattica
SPAZIO: salto
M + tasto del topo (ho un g300) a dx in basso: mappa
Attacco corpo a corpo: schiaccio la rotella
Backspace: lascio l' arma
tasto del topo a sx in alto: Spot
G: granata
F: cambio modalità di fuoco/ proiettili del carro
R: ricarica
F1 F2: conferma / nega ordine
F12: punteggio
ALT sx: dò ordini/coordinate arty con lo SL/ comander
K: autodistruzione carro
1,2,3,4,5. armi/posizionamento sul carro
V: rosa avvertimenti
B: rosa ordini SL/comander
CTRl sx: interazione
Sù ARMA che ci sono 1000 comandi non ho toccato praticamente nulla, su RO1 e RO2 invece con la combinazione defolt mi trovavo da schifo
Occhio con i file Fxaa/Smaa Inject che potrebbero essere rilevati dal VAC o punkbuster come cheat, online infatti ne sconsigliano l'uso..
LOL! cioè, c'è gente che ha pesantemente modificato l' ini per attenuare certi effetti ma se metto un AA esterno me lo riconosce come cheat:rolleyes:
2 giorni di febbre poi non sono d'aiuto se mi metto a correre tra le trincee mi vomito l'anima :D
non esistono più i giocatori di una volta :O
penso di sì, l' opzione per il lan c'è, 1vs1 deve essere una cosa davvero tristissima
LAN mica implica 1vs1.
Ci si può anche trovare in 30 amici, trovare un bello stanzone, collegarli tutti, giocare.
Alan Wilson talks Killing Floor, RO 2, and Rising Storm
posted by [TW]Darth Imperius Yoshiro @ 11:02PM on March 02, 2012
MMGN.com (http://pc.mmgn.com/) had a chance to do a voice interview with Alan this past week. They've gone ahead and posted the entire 30 minute interview online here (http://pc.mmgn.com/Articles/Alan-Wilson-talks-Killing-Floor-Red-Orch).
Alan covers upcoming plans for Killing Floor, Red Orchestra 2, and Rising Storm (and even some hints at potential future announcements). So make sure to give it a listen. Killing Floor kicks it off, Red Orchestra kicks in at about 7 minutes, and Rising Storm around the 20 minute mark for those looking for a specific topic.
gr3y_s0ul
03-03-2012, 01:01
http://i.imgur.com/coLE5s.png (http://imgur.com/coLE5)
Prima che lo chiediate si uso il g13 perchè mi è rimasto da quando giocavo col portatile e lo usavo perchè altrimenti i tasti lucidi si sporcavano subito...:fagiano: :mbe: :stordita: poi ormai ci sono abituato ed è troppo comodo :sofico:
ho spostato il 6 sul topo, per il resto miro con il destro e rotella per cambio arma...
P.S.
Rising Storm C.A.P.O.L.A.V.O.R.O.!.!.!.!.!.!.!
ndrmcchtt491
03-03-2012, 08:16
Com'è il nuovo DH?
Darrosquall
03-03-2012, 08:29
P.S.
Rising Storm C.A.P.O.L.A.V.O.R.O.!.!.!.!.!.!.!
dai di nascosto parlane un po' :asd: a livello audiovisivo come siamo rispetto a RO2?Voglio capire se ha dei valori di produzione assimilabili al gioco base. A livello di polishing?
ndrmcchtt491
03-03-2012, 08:39
d a livello audiovisivo come siamo rispetto a RO2?Voglio capire se ha dei valori di produzione assimilabili al gioco base. A livello di polishing?
Parla potabile
Darrosquall
03-03-2012, 08:47
Parla potabile
polishing sta per lucidatura, se è già così com'è presentabile, quasi pronto, libero da bug, etc.
Ma che ci frega della grafica e di quanto è polacca, piuttosto dicci subito quanto grandi sono le mappe.
No dai, povero GreySoul, se spiffera qualcosa quelli lo cacciano in 4 secondi. Non scrivere qua sul forum, piuttosto mandaci dei telegrammi, si tanti telegrammi con tutte le informazioni chiave. Ti mando subito PM col mio indirizzo.
shaka444
03-03-2012, 08:48
Parla potabile
hahaha :asd:
In soldoni vuol sapere se può usare l'aggettivo "capolavoro" anche su questo titolo
Ma che ci frega della grafica e di quanto è polacca, piuttosto dicci subito quanto grandi sono le mappe.
No dai, povero GreySoul, se spiffera qualcosa quelli lo cacciano in 4 secondi. Non scrivere qua sul forum, piuttosto mandaci dei telegrammi, si tanti telegrammi con tutte le informazioni chiave. Ti mando subito PM col mio indirizzo.
Esatto, puoi mandarci informazioni tramite "artiglieria" , un pò come ieri sera :asd:
ndrmcchtt491
03-03-2012, 08:53
se è già così com'è presentabile, quasi pronto, libero da bug, etc.
Ma è ovvio, è sempre Tw alla fine
Esatto, puoi mandarci informazioni tramite "artiglieria" , un pò come ieri sera :asd:
-____-''
io: Raga arty in A, ocio...
BOOOOM !!!!!
qualcun' altro: dannata arty mi ha preso, ebbasta con l' arty!!!!, gr3y gay...
Ecco, questa ragazza mi piace perchè è intelligente, finalmente un post sensato.
Gr3y stasè vieni sul nostro ts e raccontaci. :read:
Gr3y stasè vieni sul nostro ts e raccontaci. :read:
ecco, mi pare la soluzione migliore :O
ps: mai detto grey gay, l'ho solo mandato allegramente e amichevolmente a fanciullo :O :asd: non perché mi prendesse (forse una volta, max 2 sono stato vaporizzato), ma perché nel giro di meno di un minuto partiva a raffica con sta maledetta arty tra A e C, che rompeva le palle e non poco.. :fagiano:
ndrmcchtt491
03-03-2012, 09:54
ps: mai detto grey gay, l'ho solo mandato allegramente e amichevolmente a fanciullo :O :asd: non perché mi prendesse (forse una volta, max 2 sono stato vaporizzato), ma perché nel giro di meno di un minuto partiva a raffica con sta maledetta arty tra A e C, che rompeva le palle e non poco.. :fagiano:
Il problema era la gente barricato sopra B, che falciava i russi (cioè noi) quando nascevano in A per andare in C...
Ecco perchè ieri vi dicevo andiamo lì e ripuliamo, e infatti proprio in una stanza sopra ho beccato "qualcuno" con l' mg + altra gente :cool:
Per non parlare del cucinino in C, c' era mezza wehrmacht tra SS, panzerfaust, koenigstiger e i micidiali razzi V1, tutto concentrato in pochi metri quadrati...
domanda: qual'è il metodo migliore per distruggere un carro?
risposta: un headshot, of course!
http://i.imgur.com/vJdyv.jpg
:cool:
Per non parlare del cucinino in C, c' era mezza wehrmacht tra SS, panzerfaust, koenigstiger e i micidiali razzi V1, tutto concentrato in pochi metri quadrati...
:sofico:
Dimentichi lo stesso Hitler e un intero battaglione di dobermann :asd:
ndrmcchtt491
03-03-2012, 10:06
domanda: qual'è il metodo migliore per distruggere un carro?
risposta: un headshot, of course!
http://i.imgur.com/vJdyv.jpg
:cool:
Successo anche a mè in un paio di occasioni, ero sul caoor
Dimentichi lo stesso Hitler e un intero battaglione di dobermann :asd:
Vero, quella cazzo di stanza, una volta che i crucchi cappano C diventa una specie di fortezza...
Qualcuno: "Ponz attento c'è artiglieria tra A e C!!"
Movimenti compiuti da Ponz nei successivi minuti: A :bonjo: (http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/570361-red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-%26-12302%3Btopic-ufficiale%26-12303%3B/page__view__findpost__p__4611686018438812063) C
(odioso forum povero di smiles)
Successo anche a mè in un paio di occasioni, ero sul caoor
io col fucileAT :D
@beuna: :asd:
comunque ripeto, solo una volta o due mi ha preso.. il resto delle volte mi lamentavo perché ero bloccato allo spawn in attesa che l'arty smettesse (poi nel giro di neanche mezzo minuto riprendeva.. grey ha l'arty speed hack.. :Prrr:)
ndrmcchtt491
03-03-2012, 10:38
Ponz, non dire bugie che vai all' inferno :eek:
Darrosquall
03-03-2012, 11:22
sto leggendo il topic dei commenti all'intervista che anche io ho ascoltato bene. Tante cose non le ho capito, ma una l'aveva capita. Il pres in sostanza trolla o dice le cose come stanno: molti vogliono Red Orchestra: Ostfront con una grafica migliore, e con la nuova modalità l'avranno. :asd:
Fermo restando che lui preferisce l'evoluzione del gioco com'è adesso.
Adesso vedo che molti si sono "offesi" di sta cosa quando è la PURA VERITA'. almeno sta gente smette di lamentarsi che RO2 non è come Ostfront, ha il suo lager dove giocare, e non rompe più le palle :asd:
ndrmcchtt491
03-03-2012, 12:33
Il gioco sarà PERFETTO con l' eliminazione delle stat di avanzamento, la Beta insegna...
RO classic sarà così, e se anche così non andrà bene si fottano e vadano a giocare a giochi più realistici tipo Bf3 come già alcuni hanno fatto :asd:
Poi sì, vogliono ostfront con il server only danzig magari :sofico:
Oppure come in DH in quel server schifosissimo dove ci sono i soliti 20 - 30 sfigati che si besciano e fanno gara di hipshoting su una mappa senza senso, sembrava CS:S :rolleyes:
E questi server tristissimi sono SEMPRE PIENI!
E parliamoci chiaro, 20-30 giocatori su 100 non sono proprio pochini...
oppure 60 player di RO1 sempre su Danzig su mettiamo 300...
Se sono questi che continuano a scassare che restino lì.
Meglio una partita in barracks a questo punto su RO2 con le stat
sto leggendo il topic dei commenti all'intervista che anche io ho ascoltato bene. Tante cose non le ho capito, ma una l'aveva capita. Il pres in sostanza trolla o dice le cose come stanno: molti vogliono Red Orchestra: Ostfront con una grafica migliore, e con la nuova modalità l'avranno. :asd:
Fermo restando che lui preferisce l'evoluzione del gioco com'è adesso.
Adesso vedo che molti si sono "offesi" di sta cosa quando è la PURA VERITA'. almeno sta gente smette di lamentarsi che RO2 non è come Ostfront, ha il suo lager dove giocare, e non rompe più le palle :asd:
non è assolutamente la verità. molti sul forum ( compreso me ) vogliono semplicemente un gameplay improntato maggiormente sul feedback della comunità......ed a sentire Yoshiro spero che sia proprio così, non un RO1 con la garfica aggiornata :muro:
Darrosquall
03-03-2012, 12:42
non è assolutamente la verità. molti sul forum ( compreso me ) vogliono semplicemente un gameplay improntato maggiormente sul feedback della comunità......ed a sentire Yoshiro spero che sia proprio così, non un RO1 con la garfica aggiornata :muro:
invece gli utenti vogliono più sway per avere i soldati ubriachi, i proiettili che fischiano fortissimo e che coprono tutto il resto del sound messo in atto da Tripwire. Non vogliono il secondo zoom per tornare a fare pixel hunting, vogliono soldati più lenti e con più fatica che si fermano dopo 10 passi.
Vogliono un gioco dove sia più difficile mirare per svantaggiare chi ha i riflessi pronti ed è bravo. Non vogliono una evoluzione del gioco, vogliono Ostfront: Heroes of stalingrad, mappe nuove e grafica nuova.
Tripwire ha ascoltato la community e sta facendo esattamente quello, così i 100 lamentosi di professione potranno giocare sui server "community". Ostfront con mappe nuove e grafica nuova. Cosa c'è di male a dire le cose come stanno?E' che se i dev non fanno sempre e comunque i pompini alla community questa si offende. Ma andassero tutti a fanculo :asd:
Io sono contento che Tripwire vada per la sua strada comunque, ascoltare una community che vota Fallenfighters come peggior mappa si merita solo trollate.
Darrosquall
03-03-2012, 12:44
Il gioco sarà PERFETTO con l' eliminazione delle stat di avanzamento, la Beta insegna...
RO classic sarà così, e se anche così non andrà bene si fottano e vadano a giocare a giochi più realistici tipo Bf3 come già alcuni hanno fatto :asd:
Poi sì, vogliono ostfront con il server only danzig magari :sofico:
Oppure come in DH in quel server schifosissimo dove ci sono i soliti 20 - 30 sfigati che si besciano e fanno gara di hipshoting su una mappa senza senso, sembrava CS:S :rolleyes:
E questi server tristissimi sono SEMPRE PIENI!
E parliamoci chiaro, 20-30 giocatori su 100 non sono proprio pochini...
oppure 60 player di RO1 sempre su Danzig su mettiamo 300...
Se sono questi che continuano a scassare che restino lì.
Meglio una partita in barracks a questo punto su RO2 con le stat
esattamente. Che poi a chi vogliono fare fessi, a Ostfront su 80 ore, 40 ore le avrò giocate su Danzig perchè tutti i server mettevano Danzig quasi 24 ore al giorno, o comunque votavano sempre quella :asd:
Comunque adesso in beta si gioca proprio bene, peccato non rivedranno le stats per la modalità realism che è l'unica cosa che dovrebbero fare.
Almeno nel wild bunch server hanno messo finalmente realism, sia ringraziato gesù cristo.
ndrmcchtt491
03-03-2012, 12:52
Tripwire ha ascoltato la community e sta facendo esattamente quello, così i 100 lamentosi di professione potranno giocare sui server "community". Ostfront con mappe nuove e grafica nuova.
No, non sarà così, la Ostfront mode sarà come è RO2 di base: no stat, no bot sui carri e così.
Io spero che sia così, e non come RO1 dove con 3 colpi di raffica con il ppsh avevi la visuale in cielo talmente c' era un recoil che sembrava di sparare con un cannone da 380mm che con una smg
Io sono contento che Tripwire vada per la sua strada comunque, ascoltare una community che vota Fallenfighters come peggior mappa si merita solo trollate.
Quoto.
Darrosquall
03-03-2012, 12:56
No, non sarà così, la Ostfront mode sarà come è RO2 di base: no stat, no bot sui carri e così.
Io spero che sia così, e non come RO1 dove con 3 colpi di raffica con il ppsh avevi la visuale in cielo talmente c' era un recoil che sembrava di sparare con un cannone da 380mm che con una smg
eh, ma magari fosse così con i refinement già previsti per il realism. Il realism è perfetto con i refinement previsti e senza stats.
Ro classic sarà come ostfront, lo ha detto wilson. :D magari fosse come il realism senza stat, firmerei col sangue.
invece gli utenti vogliono più sway per avere i soldati ubriachi, i proiettili che fischiano fortissimo e che coprono tutto il resto del sound messo in atto da Tripwire. Non vogliono il secondo zoom per tornare a fare pixel hunting, vogliono soldati più lenti e con più fatica che si fermano dopo 10 passi.
Vogliono un gioco dove sia più difficile mirare per svantaggiare chi ha i riflessi pronti ed è bravo. Non vogliono una evoluzione del gioco, vogliono Ostfront: Heroes of stalingrad, mappe nuove e grafica nuova.
Tripwire ha ascoltato la community e sta facendo esattamente quello, così i 100 lamentosi di professione potranno giocare sui server "community". Ostfront con mappe nuove e grafica nuova. Cosa c'è di male a dire le cose come stanno?E' che se i dev non fanno sempre e comunque i pompini alla community questa si offende. Ma andassero tutti a fanculo :asd:
il problema quì è che si è visto come features realistiche non donino un gameplay più realistico.....è per questo che TWI deve lavorare maggiormente con la community e spero che con la modalità CLASSIC questo succeda.....;)
ciò che ha detto Wilson e ciò che stai pensando tu è " diamo a questi rompicoglixxi questa modalità uguale a red orchestra"......questo è ciò che di più sbagliato si possa pensare, primo perchè la maggiornaza coloro che richiedono modifiche sono giocatori del primo RO (non gli ultimi arrivati quindi), secondo perchè non capite che per tante persone RO2 deve essere un evoluzione, ma non il tipo di evoluzione che è stata intrapresa da TWI con questo gioco.....
cioè va bene se 2 pirla si mettono a lamentarsi sul forum officiale, ma qui stimao parlando di centinaia di pirla che si lamentano ;)
Darrosquall
03-03-2012, 13:20
il problema quì è che si è visto come features realistiche non donino un gameplay più realistico.....è per questo che TWI deve lavorare maggiormente con la community e spero che con la modalità CLASSIC questo succeda.....;)
none. Non c'è nessun problema, il feeling "realistico" c'è. Che poi forse ho la versione buggata io del gioco, visto che sento l'audio direzionale, sento i proiettili che fischiano, mentre mcb e ho letto tu, sul forum ufficiale, continui a insistere che l'audio è buggato.
Il gioco non diventa più bello se è impossibile sparare con le armi automatiche, tanto vale toglierle. Il gioco non diventa più bello se è impossibile mirare in piedi e quindi tutti devono andare quantomeno in crouch.
Ma poi ripeto, giocavano il 70 per cento degli utenti in Danzig in Ostfront, ma di cosa stiamo parlando? :fagiano:
Bastano mappe più grandi per avere un gameplay ragionato, gameplay più ragionato che è già presente in pavlovs, in commisaria's, in fallenfighters. 3 mappe su 9 di fanteria, non mi sembra poco.
PS: non sono centinaia di pirla che si lamentano, sono 10-20 pirla che scrivono tanto. Ma non si moltiplicano, sono sempre gli stessi, i melipone, i mike_nomad e compagnia.
Scusami, hai scritto che RO2 si deve evolvere in un certo modo ed è sbagliato come si è evoluto. Ma vorrei capire tu cosa terresti di Red Orchestra 2 a parte l'unreal engine 3 e le mappe. Perchè non c'è da offendersi se Wilson dice quello che dice. L'evoluzione non sarebbe stato fare come una blizzard che ti fa il repack 15 anni dopo dello stesso gioco con qualche modifica e motore grafico nuovo. Quello è proprio dare alle persone il vecchio gioco con la grafica nuova, non è evoluzione.
tanto secondo te, quando uscirà la roclassic, saranno contenti? ma figurati, si lamenteranno più di prima, se ne usciranno con commenti del tipo 'si stava meglio quando si stava peggio' o 'non ci son più le mezze stagioni', la nuova modalità desolatamente abbandonata e torneranno a giocare ad apartments 24/24 su server relaxed :asd: :sofico:
Darrosquall
03-03-2012, 13:37
secondo me si lamenteranno che è troppo vicino a Ostfront. Comunque pure io ero convinto che servisse più sway, ma giocando senza stat nella beta ho scoperto "magicamente" che c'è differenza tra lo sparare in iron sight con l'omino fatica max o con l'omino fatica minima. Niente di trascendentale ma la differenza c'è, si sente in un gioco in cui se miri a due pixel dal nemico non lo becchi :D
Comunque l'ho pure scritto, mettessero il Realism fisso per tutti, e bona. Non c'è una community grossa tale da avere 4 modalità compresa la custom.
lorenzo19823
03-03-2012, 13:42
Comunque l'ho pure scritto, mettessero il Realism fisso per tutti, e bona. Non c'è una community grossa tale da avere 4 modalità compresa la custom.
Sicuramente è un sistema un pò caotico ma fin dall'inizio si sono mossi per dare agli admin quanta più libertà possibile nel settaggio dei server, vedasi la mod. custom!!
Più che sway (a liv. "Raw Recruit" mi sembra vada bene) e velocità spero solo che mettano mano al sistema bleeding/danni/malus!!
Cmq io tutto sto delirio per Danzig su RO1 non l'ho mai notato, sui server "normali" era sicuramente molto giocata, al pari però di Zithomir 41-43, KonigsPlatz etc.
ndrmcchtt491
03-03-2012, 14:07
none. Non c'è nessun problema, il feeling "realistico" c'è. Che poi forse ho la versione buggata io del gioco, visto che sento l'audio direzionale, sento i proiettili che fischiano, mentre mcb e ho letto tu, sul forum ufficiale, continui a insistere che l'audio è buggato.
Io dico solo che l' audio funziona: sento voci/spari dietro ad una parete e mi avvio a baionettarlo, sò dov'è precisamente il nemico e lo trovo.
Se succede questo, e mi succede l' audio funziona, se poi la gente non ha mai sentito un eco non è colpa mia
Bastano mappe più grandi per avere un gameplay ragionato, gameplay più ragionato che è già presente in pavlovs, in commisaria's, in fallenfighters. 3 mappe su 9 di fanteria, non mi sembra poco.
Verissimo, però poi Fallen si becca il premio come peggiore mappa...
E in Danzig su RO1 era una merda il gameplay: nasci spari muori nasci, ecc...
tutto così, senza contare lo spam di granate, che su RO2 non c'è più...
Molto diverso il gioco in KonigsPlatz
Stessa cosa in Apartament nasci spari muori nasci, e così
quando però arrivano le mappe belle, ragionate, difficili tipo red October o Fallen la gente quitta o si lamenta
Sicuramente è un sistema un pò caotico ma fin dall'inizio si sono mossi per dare agli admin quanta più libertà possibile nel settaggio dei server, vedasi la mod. custom!!
vero, pro e contro, almeno le modalità sono ben distinte dai filtri, anche se una modalità come la relax per mè possono proprio cancellarla.
Ci sono 2 server: 1 ha i rinforzi "infiniti" l' altro la killkam.
Più che sway (a liv. "Raw Recruit" mi sembra vada bene) e velocità spero solo che mettano mano al sistema bleeding/danni/malus!!
quoto, anche se il sistema dei danni, in sostanza non è molto diverso da RO1, per mè devono aumentare il tempo di bendaggio e appunto il sistema dei danni.
Cmq io tutto sto delirio per Danzig su RO1 non l'ho mai notato, sui server "normali" era sicuramente molto giocata, al pari però di Zithomir 41-43, KonigsPlatz etc.
il fatto è che danzig, facendo un rapporto percentuali è molto giocata, più delle altre mappe
Ancora oggi il server only danzig è SEMPRE pieno, stessa cosa il server alla CS su DH, e se questi sono quelli che si lamentano di RO2, che comuqnue i suoi difetti li hà è meglio che si mutano e continuino lì senza scassare
lorenzo19823
03-03-2012, 14:18
quoto, anche se il sistema dei danni, in sostanza non è molto diverso da RO1, per mè devono aumentare il tempo di bendaggio e appunto il sistema dei danni.
Con l'attuale sistema danni sono soprattutto i bolt-action a patirne, alcuni colpi mortali in RO1 (es. la coscia) qui feriscono e basta... una fasciaturina e via!! :D
il fatto è che danzig, facendo un rapporto percentuali è molto giocata, più delle altre mappe
Ancora oggi il server only danzig è SEMPRE pieno, stessa cosa il server alla CS su DH, e se questi sono quelli che si lamentano di RO2, che comuqnue i suoi difetti li hà è meglio che si mutano e continuino lì senza scassare
Mi riferivo ai server quali i due TWB e i russi ROCommunity. ;)
Un pò mi mancano le mega mappe quali Berezina e PariserPlatz (la migliore imho) :(
Darrosquall
03-03-2012, 14:19
è nei refinements. Boh, raddoppiare il tempo non dico che non cambia una sega, ma è sempre qualcosa di semplice da fare per bendarsi. Triplicassero sarebbe già una bella gatta da pelare, ti domanderesti se farlo o meno, o prima scappare per dire.
lorenzo19823
03-03-2012, 14:22
è nei refinements. Boh, raddoppiare il tempo non dico che non cambia una sega, ma è sempre qualcosa di semplice da fare per bendarsi. Triplicassero sarebbe già una bella gatta da pelare, ti domanderesti se farlo o meno, o prima scappare per dire.
Io proverei si ad aumentare il tempo di bendaggio, ma pure il tempo di dissanguamento, aumentando nel contempo i danni generali. Così com'è ora ha poco senso, si muore a volte dissanguati nel giro di 3 secondi!!
Prima di RO, ho giocato parecchio tempo ad AA2, lì il sistema di bleeding non era male, ti creva malus, specie se non trattato, ma molto raramente si moriva dissanguati!
sai qual'è il problema principale del bendaggio ora?
scontro a fuoco 1vs1 ravvicinato, ci si ferisce a vicenda.. entrambi si fermano per bendarsi, si riprende a sparare.. il tutto stando uno di fronte all'altro
già anche solo raddoppiando il tempo di bendaggio, scenette simili (che sinceramente sono abbastanza assurde) si vedrebbero poco/nulla: cercheresti di finire l'avversario o di buttarti al riparo per curarti
Un pò mi mancano le mega mappe
quelle credo manchino a tutti
e tornare su DH con quelle mappone enormi, con 7-8 punti da conquistare, col tempo massimo a circa un'ora, piene di mezzi che scorrazzano.. fantastico :D
ma da quanto ho capito, con la nuova mappa (Mamayev o quel che è..) stanno andando in un'ottima direzione ;)
Darrosquall
03-03-2012, 14:28
la benny hillata che dici ponz non mi è mai successa :asd:
la benny hillata che dici ponz non mi è mai successa :asd:
sei talmente nabbo che non sai nemmeno come bendarti :ciapet: :Prrr:
a me più di una volta invece
ndrmcchtt491
03-03-2012, 14:33
Con l'attuale sistema danni sono soprattutto i bolt-action a patirne, alcuni colpi mortali in RO1 (es. la coscia) qui feriscono e basta... una fasciaturina e via!! :D
Dipende, i Bolt patiscono in mappe come Apartaments dove se ti trovi davanti uno con un PP40 il più delle volte vieni arato, ma questo mi sembra normale, come normale è ce se ti sparo (parlo nella realtà) alla coscia non ti uccido, puoi morire dissanguato dopo tot tempo com'è ora su RO2 però se prendo in pieno petto 1 colpo basta
magari vorrei vedere applicati dei malus.
---------------------------------------------------------------------------
Nella vera battaglia di Stalingrado tanti sconti erano ravvicinati, com'è ora su alcune mappe (apartaments, barracks, stazione) quindi anche la collocazione della mappa fà il gamelay.
in queste mappe c'è un gameplay che è molto veloce, perchè sono proprio le mappe a crearlo, e non le statistiche o un maggior sway.
Concludo: quando il gioco era in Beta (setembre 2011) Beuna e alti che avevano l' accesso alla beta mi hanno detto che quando si veniva colpiti alle gambe l' effetto era duraturo, chissà come mai la comunity si lamentava per l' eccessiva frustrazione dell' effetto, da quì Tw seguendo appunto i commenti della comunity ha levato queste cose,
che è, ora dicono e vogliono il contrario?
lorenzo19823
03-03-2012, 14:34
sai qual'è il problema principale del bendaggio ora?
scontro a fuoco 1vs1 ravvicinato, ci si ferisce a vicenda.. entrambi si fermano per bendarsi, si riprende a sparare.. il tutto stando uno di fronte all'altro
già anche solo raddoppiando il tempo di bendaggio, scenette simili (che sinceramente sono abbastanza assurde) si vedrebbero poco/nulla: cercheresti di finire l'avversario o di buttarti al riparo per curarti
Vero, m'è capitato pure a me un paio di volte... Come quando gli spari una fucilata nella coscia o nel culo, lui ti sforacchia col mitra, si benda e se ne va con nonchalance
Dipende, i Bolt patiscono in mappe come Apartaments dove se ti trovi davanti uno con un PP40 il più delle volte vieni arato, ma questo mi sembra normale, come normale è ce se ti sparo alla coscia non ti uccido
Certo, ma con pallottole del genere ti resta ben poco della gamba!! :Prrr: In RO1 morivi all'istante, m'è successo diverse volte!!
P.S. La beta di settembre l'ho giocata pure io, non mi ricordo un effetto simile!?! :confused:
Il gioco non diventa più bello se è impossibile sparare con le armi automatiche, tanto vale toglierle. Il gioco non diventa più bello se è impossibile mirare in piedi e quindi tutti devono andare quantomeno in crouch.
Ma poi ripeto, giocavano il 70 per cento degli utenti in Danzig in Ostfront, ma di cosa stiamo parlando? :fagiano:
PS: non sono centinaia di pirla che si lamentano, sono 10-20 pirla che scrivono tanto. Ma non si moltiplicano, sono sempre gli stessi, i melipone, i mike_nomad e compagnia.
Scusami, hai scritto che RO2 si deve evolvere in un certo modo ed è sbagliato come si è evoluto. Ma vorrei capire tu cosa terresti di Red Orchestra 2 a parte l'unreal engine 3 e le mappe. Perchè non c'è da offendersi se Wilson dice quello che dice. L'evoluzione non sarebbe stato fare come una blizzard che ti fa il repack 15 anni dopo dello stesso gioco con qualche modifica e motore grafico nuovo. Quello è proprio dare alle persone il vecchio gioco con la grafica nuova, non è evoluzione.
cosa terrei di RO2? la libertà di movimento di RO2 rispetto a RO1 (saltare ostacoli etc), il sistema di perforazione dei proiettili, la modalità di copertura ( anche se alla fine non la si usa poi così tanto).........
cosa rimetterei di RO1? 1)lo sway ( ho capito che è irrealistico ma rende il gioco più lento e ragionato) 2) IL TEMPO DI IRONSIGHT che adesso come adesso è fottutamente veloce, rallentarlo o rendere la mira non istantaneamente precisa renderebbe il gioco più lento e ragionato 3)sistema di danni decente ( colpo alla gamba rallenta e colpo al braccio fa perdere arma\più sway)
cosa metterei di Darkest Hour? il sistema di soppressione, che è ricreato fottutamente bene.....
comunque non c'è più molto da discutere, la pensiamo in modo diverso, sono contento che a voi il gioco piaccia com'è, io credo che necessiti di modifiche e spero che la modalità RO CLASSIC le porterà :boh:
P.S. per quanto riguarda l'audio, nel mio caso è buggato, svariate volte vedevo i colpi arrivare nella mia direzione ( vedevo i decals dei proiettili) ma non sentivo i suoni supersonici etc.....e lo stesso Yoshiro ha affermato che il gioco ha problemi con la precedenza di suoni rispetto ad altri etc....
...
Concludo: quando il gioco era in Beta (setembre 2011) Beuna e alti che avevano l' accesso alla beta mi hanno detto che quando si veniva colpiti alle gambe l' effetto era duraturo, chissà come mai la comunity si lamentava per l' eccessiva frustrazione dell' effetto, da quì Tw seguendo appunto i commenti della comunity ha levato queste cose,
che è, ora dicono e vogliono il contrario?
No no, il sistema danni è sempre stato così, anche nella beta di Settembre della Deluxe.
Era invece diverso nella closed beta , quella chiusa alle 50/100 persone prima dell'uscita del gioco (Luglio/Agosto).
Là per un certo periodo c'erano malus permanenti per chi veniva colpito. TW disse chiaramente che la gente si suicidava per poter avere un avatar nuovo di zecca, senza malus provocatigli dalle ferite. Hanno quindi deciso di togliere del tutto questi malus.
Adesso io non so se sta cosa è successa veramente perchè imho ha dell'incredibile, sta di fatto che TW disse chiaramente così.
Darrosquall
03-03-2012, 14:48
scusami Filo, però guarda il video di Melo, stessa arma http://www.youtube.com/watch?v=KavPmDlgXNc
Ed è Arma2, il gioco idolatrato dalla community del forum Tripwire. Il tempo di ironsight ti sembra più lento di quello di Ro2? A me non pare,anzi. Non sto a calcolare al centesimo di secondo ma grossomodo ci siamo. Questo al netto dello sway che è inferiore rispetto a Ro2, nel super simulatore duro e puro contro l'impuro Red Orchestra2.
Poi per quanto riguarda quello che terresti, vieni al mio punto: perforazione dei proiettili è una roba di engine, saltare ostacoli mi ricordo che per The Witcher veniva portata come una possibilità in più offerta dal Red Engine, modalità di copertura invece penso fosse applicabile pure prima.
Quindi per venire a quello che dice Wilson, vuoi Ro:Ostfront con il nuovo engine+sistema di copertura. :fagiano: non è offensivo quello che ha detto lui, non capisco perchè la community se la stia prendendo tanto.
Un'altra cosa, nel forum tripwire, il solito melipone che ha scritto 1000 post uguale è stato ownato su Fallenfighters.
Cioè, ha menato il cazzo insieme a tanti altri sulla mancanza di feeling realistico, sulle mappe troppo piccole, sulla deriva arcade, e ti lamenti che ci sono gli sniper?Ti lamenti che se corri senza copertura in giro per la mappa muori?
Ma sul serio Tripwire dovrebbe ascoltare sta gentaglia? :D
PS: sì, siamo inconciliabili :O
lorenzo19823
03-03-2012, 15:02
scusami Filo, però guarda il video di Melo, stessa arma http://www.youtube.com/watch?v=KavPmDlgXNc
Ed è Arma2, il gioco idolatrato dalla community del forum Tripwire. Il tempo di ironsight ti sembra più lento di quello di Ro2? A me non pare,anzi. Non sto a calcolare al centesimo di secondo ma grossomodo ci siamo. Questo al netto dello sway che è inferiore rispetto a Ro2, nel super simulatore duro e puro contro l'impuro Red Orchestra2.
Poi per quanto riguarda quello che terresti, vieni al mio punto: perforazione dei proiettili è una roba di engine, saltare ostacoli mi ricordo che per The Witcher veniva portata come una possibilità in più offerta dal Red Engine, modalità di copertura invece penso fosse applicabile pure prima.
Quindi per venire a quello che dice Wilson, vuoi Ro:Ostfront con il nuovo engine+sistema di copertura. :fagiano: non è offensivo quello che ha detto lui, non capisco perchè la community se la stia prendendo tanto.
Personalmente, di ArmA poco mi frega. Li possiedo entrambi, ma anche sforzandomi li ho giocati solo sporadicamente, trovo il gameplay poco immediato e terribilmente macchinoso e legnoso nei movimenti (specie in CQC).
E non ci vedo niente di male a chiedere un nuovo RO: O, rivisto e corretto grazie ai miglioramenti e chiccherie offerte dal nuovo motore grafico! Alla fine la formula alla base del precedente capitolo è stata vincente nel corso degli anni!!
Darrosquall
03-03-2012, 15:06
E non ci vedo niente di male a chiedere un nuovo RO: O, rivisto e corretto grazie ai miglioramenti e chiccherie offerte dal nuovo motore grafico!
eh ma infatti, son d'accordo. Cioè a me non frega nulla perchè preferisco l'evoluzione di RO2, ma si possono chiamare le cose con il loro nome, perchè incazzarsi :asd:
ndrmcchtt491
03-03-2012, 16:01
Certo, ma con pallottole del genere ti resta ben poco della gamba!! :Prrr: In RO1 morivi all'istante, m'è successo diverse volte!!
Penso che se una pallottola del nagant ti piglia la gamba entra e esce senza asportarti mezzo corpo, non ti uccide di sicuro, muori per dissanguamento ma non all' istante...
la gamba qualunque parte essa sia non è un punto vitale
mi sembra giusto perchè così deve essere che se colpisco la gamba di qualcuno in RO2 non muore.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E comuqnue i tempi, la precisione delle armi e tutto il resto che ci sono in RO2 mi sembrano realistici, RO2 è un gioco realistico, quindi è giusto che sia così, con le stat a liv 0 ovviamente
Era invece diverso nella closed beta , quella chiusa alle 50/100 persone prima dell'uscita del gioco (Luglio/Agosto).
Là per un certo periodo c'erano malus permanenti per chi veniva colpito. TW disse chiaramente che la gente si suicidava per poter avere un avatar nuovo di zecca, senza malus provocatigli dalle ferite. Hanno quindi deciso di togliere del tutto questi malus.
Bravo, quello, quindi RO2 all' inizio era oltre Ostfront, se hanno fatto un passo indietro su questo fronte non è colpa di tripwire
p.s. c'è così poco sway che ieri in stazione non riuscivo a imbucare le porte, un paio di capocciate me le sono fatte :asd:
lorenzo19823
03-03-2012, 16:22
Penso che se una pallottola del nagant ti piglia la gamba entra e esce senza asportarti mezzo corpo, non ti uccide di sicuro, muori per dissanguamento ma non all' istante...
mi sembra giusto perchè così deve essere che se colpisco la gamba di qualcuno in RO2 non muore.
Quello che intendevo è che sicuramente ti mette fuori combattimento!! E non potendo per forza di cose ricreare niente del genere in un gioco, sono a favore per un maggior "impatto" quando si viene colpiti anche in punti non vitali con proiettili di grosso calibro, che sia morte instantanea o un malus permanente debilitante!! ;)
Già adesso esistono diversi gradi di letalità per una ferita (giallo, arancio, rosso), potrebbero implementare un sistema che assoccia alle ferite più lievi un effetto minimo, mentre a ferite più gravi un effetto maggiore. Con l'emorragia che se non trattata porta all'aggravarsi della ferita con conseguente aumento del malus (più o meno il sistema di AA2)
ndrmcchtt491
03-03-2012, 16:42
Quello che intendevo è che sicuramente ti mette fuori combattimento!! E non potendo per forza di cose ricreare niente del genere in un gioco, sono a favore per un maggior "impatto" quando si viene colpiti anche in punti non vitali con proiettili di grosso calibro, che sia morte instantanea o un malus permanente debilitante!! ;)
Ma allora se fanno che si muore se colpiti alla gamba non è più realistico ;)
Alla fine anche in RO1 il malus non era permanene era una cosa temporanea e poi potevi tornare a correre come se nulla fosse, e su RO1 dobbiamo contare un uso delle armi mooolto più difficile che su RO2, magari riuscivi a ferirlo, ma tra il tempo che ci metteva l' omino a ricaricare e il tempo per rimettere l' arma in linea con il bersaglio non ne rimaneva molto per dargli un 2° colpo...
Senza contare poi un altra cosa: moltissime volte mi son ritrovato con l' omino con tutte le parti rosse tranne la testa: praticamente un morto che cammina :asd:
In RO2 almeno se ti feriscono hai tot secondi per curarti e puoi farlo al massimo 2 volte, così com'è è giusto secondo mè (tempo di bendaggio escluso ovviamente)
Poi un 7.62 non è certo un grosso calibro dai, è un calibro normalissimo
Darrosquall
03-03-2012, 16:58
con il ferimento adesso il malus è pesante, per 6 secondi circa il tuo omino si muove come con 120 chili attaccati alle caviglie per dire :D , ti sembra di annaspare. Un po' come il primo RO.
lorenzo19823
03-03-2012, 17:02
Ma allora se fanno che si muore se colpiti alla gamba non è più realistico ;)
Alla fine anche in RO1 il malus non era permanene era una cosa temporanea e poi potevi tornare a correre come se nulla fosse, e su RO1 dobbiamo contare un uso delle armi mooolto più difficile che su RO2, magari riuscivi a ferirlo, ma tra il tempo che ci metteva l' omino a ricaricare e il tempo per rimettere l' arma in linea con il bersaglio non ne rimaneva molto per dargli un 2° colpo...
Si, ma rispetto a RO2 era molto più frequente uccidere il nemico con una fucilata, che fosse in testa, al petto o in una coscia! Cosa che rendeva i bolt action devastanti anche a lunga distanza...
Senza contare poi un altra cosa: moltissime volte mi son ritrovato con l' omino con tutte le parti rosse tranne la testa: praticamente un morto che cammina :asd:
M'è successo più volte anche a me, credo che in parte si spieghi con i colpi deflessi, non presenti in RO2 (se non sbaglio il ferimento alla testa era dovuto a un colpo di rimbalzo appunto)
Poi un 7.62 non è certo un grosso calibro dai, è un calibro normalissimo
Mah insomma... è tutt'ora la bestia nera anche dei più moderni giubbotti antiproiettile!!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e5/8x57Mauser-762x54Russian-763x39Soviet.jpg/450px-8x57Mauser-762x54Russian-763x39Soviet.jpg
(quella a sinistra è una cartuccia di AK47)
melo&kiwi
03-03-2012, 18:40
Un'altra cosa, nel forum tripwire, il solito melipone che ha scritto 1000 post uguale è stato ownato su Fallenfighters.
Cioè, ha menato il cazzo insieme a tanti altri sulla mancanza di feeling realistico, sulle mappe troppo piccole, sulla deriva arcade, e ti lamenti che ci sono gli sniper?Ti lamenti che se corri senza copertura in giro per la mappa muori?
Ma sul serio Tripwire dovrebbe ascoltare sta gentaglia? :D
PS: sì, siamo inconciliabili :O
Il motivo per cui ho fatto il video non è per dimostrare che Ro2 è "realistico" come/più/meno di Arma2, volevo giusto fare notare come entrambe le sh hanno fatto certe scelte per rendere l'azione del mirare (ad esempio in entrambe c'è il doppio avanzamento di visuale).
Ora premesso che sono abbastanza simili queste rappresentazioni, io concordo con Filo90 sul fatto che bisognerebbe modificare un po' ciò che concerne il mirare al fine di rendere il gioco più lento/ragionato, indipendentemente dal fatto che sia "realistico" o meno, semplicemente perchè il ritmo di gioco di RedOrchestra: Ostfront era molto bello, e in Ro2 si è perso.
Forse già togliendo il sistema di avanzamento si farebbe un grande passo avanti nella direzione che vorremmo io e Filo.
Bravo, quello, quindi RO2 all' inizio era oltre Ostfront, se hanno fatto un passo indietro su questo fronte non è colpa di tripwire
Secondo me è proprio colpa di Tripwire, per il fatto che nella beta c'erano degli stronzi non significa che debbano impoverire il loro prodotto, a me sarebbe piaciuto molto quel sistema di danni.
certo che se per fare la closed beta inviti dei coglioni.... :stordita:
vero, ma
[saputello mode ON]
per la coscia passa l'arteria femorale, pigli quella e non c'è fasciatura che tenga: sei bello che andato nel giro di pochissimo :O
[saputello mode OFF]
p.s. c'è così poco sway che ieri in stazione non riuscivo a imbucare le porte, un paio di capocciate me le sono fatte :asd:
Senza contare poi un altra cosa: moltissime volte mi son ritrovato con l' omino con tutte le parti rosse tranne la testa: praticamente un morto che cammina :asd: beh, dai.. nel primo RO bastava cadere da mezzo metro per fracassarsi qualunque cosa dalla vita in giù :sofico:
ndrmcchtt491
03-03-2012, 19:44
Ora premesso che sono abbastanza simili queste rappresentazioni, io concordo con Filo90 sul fatto che bisognerebbe modificare un po' ciò che concerne il mirare al fine di rendere il gioco più lento/ragionato, indipendentemente dal fatto che sia "realistico" o meno, semplicemente perchè il ritmo di gioco di RedOrchestra: Ostfront era molto bello, e in Ro2 si è perso.
Forse già togliendo il sistema di avanzamento si farebbe un grande passo avanti nella direzione che vorremmo io e Filo.
Il ritmo lo fanno lemappeeeeeeeee
LE MAPPEEEEEE
LE MAPPEEEEEEE
Non cambia una sega con le stat o meno in barracks e apartaments con 64 giocatori, casino e festa del frag rimangono
Provate a farvi quelle 2 mappe in massimo 30 persone e mi dite...
Secondo me è proprio colpa di Tripwire, per il fatto che nella beta c'erano degli stronzi non significa che debbano impoverire il loro prodotto, a me sarebbe piaciuto molto quel sistema di danni.
Ma anche nò, penso che chi ha preordinato RO2 veniva diritto diritto da RO1, magari non tutti ma una buona fetta sicuramente
Era molto atteso un seguito tra gli appassionati
per la coscia passa l'arteria femorale, pigli quella e non c'è fasciatura che tenga: sei bello che andato nel giro di pochissimo :O
Appunto, non muori subito.
ponz dimmi, secondo tè, in FF ti sgamavo per caso o perchè sentivo da dove sparavi? :asd:
p.s. sei un cittone, lo sapevo!
ponz dimmi, secondo tè, in FF ti sgamavo per caso o perchè sentivo da dove sparavi? :asd:
guarda, quando sei salito al piano di sopra e mi hai baionettato, avevo sentito che ne avevi infilzato almeno uno di sotto e stavo cercando di riposizionarmi al meglio.. poi vabbe, in FF vuol dir tanto come e dove spawni.. capitano le volte di culaggine che spawni con di fronte 10 nemici che ti crivellano in un petosecondo :fagiano:
ps_
mamma quanto mi ha fatto incazzare punkbuster oggi con quel kick assurdo: http://i.imgur.com/g7HqHs.jpg (http://imgur.com/g7HqH)
considerato che non ho MAI toccato l'ini, ho settato tutte le impostazioni dal gioco..
ma poi, uno che veramente è costretto a giocare con i dettagli al minimo è considerato alla stregua di un cheater? e poi aimbottari e pezzenti simili vanno in giro impuniti..
spero tripwire levi al più presto questa farsa di 'anticheat', che tra speed hack farlocchi e kick ad minchiam, ha veramente stufato :rolleyes:
_Nico1588_
03-03-2012, 20:30
se posso dire la mia riguardo fasciature e colpi agli arti penso che oltre allungare i tempi delle fasciature potrebbe essere interessante implementare un sistema danni simile ad Arma, ovvero colpiti alle braccia ci si benda con un tempo coerente con la ferita per esempio giallo 5 secondi, rosso 10 e va fatto entro 10 secondi, pena morte dissanguamento (ricordo che ce l'arteria brachiale che è molto simile alla femorale ma dissangua piu lentamente a causa del diametro nettamente inferiore) e la mira subisce notevole diminuzione in stabilità prima del bendaggio e minore dopo. Mantenendo sempre il distinguo rosso giallo.
Stesso dicasi per arti inferiori ma con problemi di mobilità al posto della mira per esempio rosso non scatti piu giallo scatti ma per la metà del tempo rispetto a prima...
Non so io la butto li magari sarebbe troppo laborioso integrare una roba del genere ma secondo me sarebbe piu bello anche sotto il punto di vista simulativo (riguardo a scene tipo ci spariamo ci bendiamo ci rispariamo)
Per i danni imho sono abbastanza coerenti con i calibri usati unici che mi sebrano sottodimensionati son i danni delle pistole a volte troppo esigui;)
Darrosquall
03-03-2012, 22:59
il discorso è che in Arma va bene secondo me perchè le mappe si estendono per chilometri e chilometri, in Ro2 secondo me quel sistema non andrebbe bene. Forse il raddoppio del tempo per bendarsi già va bene, con 3 volte forse ancora meglio. Io lo metterei al pari del malus per il colpo subito, credo 6 secondi. Quindi 6 secondi per bendarsi.
Melo ti ha risposto codice che ha preso la medicina oggi: LE MAPPEEEEE
E non ti fidare a togliere quel video da youtube che è diventato il mio jolly da uscire fuori nel forum tripwire quando la menano col "tactical shooter" perchè è più realistico sparare. :asd:
Comunque viva il doppio zoom!
....
Quei 50/100 sicuramente non erano dei nuovi arrivati, ma dei veterani di Ostfront.
Purtroppo, quando hai una SH che segue a mena dito i feedback della community, può capitare che i cambiamenti apportati seguendo le opinioni di alcuni vadano contro le nostre preferenze.
Ricordate che stiamo sempre parlando di gusti personali, non esiste un 'è meglio'/'è peggio' ma semplicemente un 'così mi piace di più'/'così mi piace di meno'.
....
ps_
mamma quanto mi ha fatto incazzare punkbuster oggi con quel kick assurdo: http://i.imgur.com/g7HqHs.jpg (http://imgur.com/g7HqH)
considerato che non ho MAI toccato l'ini, ho settato tutte le impostazioni dal gioco..
ma poi, uno che veramente è costretto a giocare con i dettagli al minimo è considerato alla stregua di un cheater? e poi aimbottari e pezzenti simili vanno in giro impuniti..
spero tripwire levi al più presto questa farsa di 'anticheat', che tra speed hack farlocchi e kick ad minchiam, ha veramente stufato :rolleyes:
Classico problema da PB.
Fortunatamente qui in Ro2 il problema è molto marginale, provate voi a giocare a cod5. Una volta su 2 venite chiccati causa PB (aggiornarlo, riavviarlo, reinstallarlo,..... non risolve il problema)
se posso dire la mia riguardo fasciature e colpi agli arti penso che oltre allungare i tempi delle fasciature potrebbe essere interessante implementare un sistema danni simile ad Arma, ovvero colpiti alle braccia ci si benda con un tempo coerente con la ferita per esempio giallo 5 secondi, rosso 10 e va fatto entro 10 secondi, pena morte dissanguamento (ricordo che ce l'arteria brachiale che è molto simile alla femorale ma dissangua piu lentamente a causa del diametro nettamente inferiore) e la mira subisce notevole diminuzione in stabilità prima del bendaggio e minore dopo. Mantenendo sempre il distinguo rosso giallo.
Stesso dicasi per arti inferiori ma con problemi di mobilità al posto della mira per esempio rosso non scatti piu giallo scatti ma per la metà del tempo rispetto a prima...
....
Sarebbe veramente una cosa geniale, prova a proporlo nel forum TW.
Nuova mappa appena uscita in versione Beta 1: TE-DieBresche-B1 (http://lordgleedo.wordpress.com/)
Il suo creatore dice che sia molto grande (giocabile solo in server 64 ppl).
AL momento non ci sono link dove scaricarla, la mappa sarà attiva in questo server: 109.70.149.159:7777 (http://www.gametracker.com/server_info/109.70.149.159:7777/).
Il server sopracitato è Realism, senza Bots, e la rotazione delle mappe è la seguente:
TE-DieBresche-B1
TE-Barracks
TE-Coldsteel
TE-GrainElevator
TE-DieBresche-B1
TE-Barracks
TE-Coldsteel
TE-Spartanovka
TE-DieBresche-B1
TE-CommissarsHouse
TE-Coldsteel
TE-Apartments
Uff. Ieri sera mentre giocavo con codice e ponz è saltata la connessione e ancora non si è ripresa.
http://f5stat.ngi.it/?vp=15
Stavamo giocando con gente nabbissima, tipo il commander in prima linea che neanche chiamava la ricognizione, però ero sempre tra le prime posizioni. :D
Uff. Ieri sera mentre giocavo con codice e ponz è saltata la connessione e ancora non si è ripresa.
Stavamo giocando con gente nabbissima, tipo il commander in prima linea che neanche chiamava la ricognizione, però ero sempre tra le prime posizioni. :D
ah ecco
ad un certo punto non ti abbiamo più sentito.. boh, sarà uscito :stordita:
Al commander quasi quasi darei solo la pistola
Darrosquall
04-03-2012, 10:43
al commander solo la pistola, allo squad leader direi solo le munizioni, al soldato base mitra bolt action e nessun danno alla velocità.
ah ecco
ad un certo punto non ti abbiamo più sentito.. boh, sarà uscito :stordita:
L'ultima cosa che ho sentito è "ciao sono grey", poi è saltata la connessione.
Oppure una radio portatile :D
ndrmcchtt491
04-03-2012, 11:58
ieri fino a quando ero a casa c' eri...:(
al commander solo la pistola, allo squad leader direi solo le munizioni, al soldato base mitra bolt action e nessun danno alla velocità.
Nonononono
NO!
Al comander il binocolo, allo SL dei mortali raudi cinesi, ai soldati delle lance e agli assalto i sassi
poi una bella camicia di forza per tutti così da impedire i movimenti e in più una bella palla al piede da 30kg così dopo 2 passi sono morti tutti...
Poi se muori il gioco si autodistrugge, hè, se muori non puoi resuscitare, quindi non vedo il perchè tù debba giocare ancora dopo che ti hanno colpito, è realistico così :read:
Se vuoi giocare ancora ti ricompri il gioco
E i carri? boh, la benza costa sempre di più, quindi leviamoli per risparmio energetico
Darrosquall
04-03-2012, 12:49
Red Orchestra: preistoric edition :asd:
Red Orchestra: preistoric edition :asd:
mmh.. una bella total conversion mod, Red Orchestra: Heroes Before Christ, perché no! :sofico:
ndrmcchtt491
04-03-2012, 13:22
Oggi in beta ho incontrato 2 ITA che non avevo mai visto ingame su RO2 ottimo
Comqune la nuova mappa un po' mi stà piacendo, molto dura da capire come muoversi e dove posizionarsi, e le stat a liv 0 rendono giustizia.
Non ho mai fatto così fatica a riconoscere da dove arrivano i nemici.
Spero che la illuminino un po' di più, i tedeschi sono scuri, quelli camperati in ambieni bui e vicino ai cavalli di fresia col cazzo che li vedi se non sparano.
beuna e codice squallidi a fare 1vs1 in un server vuoto per sbloccare gli achieve :ciapet: siete peggio di me :asd:
almeno fatelo con i bot! :Prrr:
ndrmcchtt491
04-03-2012, 19:48
beuna e codice squallidi a fare 1vs1 in un server vuoto per sbloccare gli achieve :ciapet: siete peggio di me :asd:
almeno fatelo come mè, con i bot! :Prrr:
fixed :O
fixed :O
come se non si sapesse :asd:
Darrosquall
04-03-2012, 22:59
mamma mia che gran gioco Black Ops, ci ho giocato troppo poco, ora capisco perchè Beuna ci ha fatto 200 ore, e aveva ragione!Si gioca strameglio rispetto all'uscita a livello d'utenza. :D
ndrmcchtt491
04-03-2012, 23:12
mamma mia che gran gioco Black Ops, ci ho giocato troppo poco, ora capisco perchè Beuna ci ha fatto 200 ore, e aveva ragione!Si gioca strameglio rispetto all'uscita a livello d'utenza. :D
Va a ciapà i ratt
------------------------------------------------------------------------
MKB arma della madonna, sbloccata oggi con l' assalto, arma definitiva, non c'è ppsh o AVT o Putin che tengano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.