PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Darrosquall
03-04-2012, 19:15
Yoshiro ha appena scritto che 26 persone su 26 sono al lavoro su Red Orchestra2. Tutti a rubare soldi al presidente :asd:

PS: in un altro topic a chi diceva che i bots hanno rovinato sto gioco, yoshiro ha risposto che vogliono assumere un esperto di IA. Wow, ci vogliono dare nuovi bot più intelligenti :asd:

Questo un post importante: http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1053067&postcount=41

Just to step in and clear things up.

1) Classic, while not having a zero net sum effect on addition content for RO 2, has only had a very small effect. The code teams efforts since the release of RO 2 has been focused on optimizations, as well as fixing bugs and crashes. Since launch those situations have improved greatly and the code team now has more time to focus on other things.

2) KF currently has one coder, where RO 2 has 5+ at any given time.

3) Content creation on UE 3 (as well as other more modern engines) takes about 3 to 4 times as long on average then it did on UE 2 (and the previous generation of game engines).

4) While Mamayev is the first map out the door from us post release, we have 4 more in various stages of development. Some of these may never see the light of day.

5) Tanks. These are complex and take tons of work. Pre release it took us about 6 months to get each of the tanks in game and fully functional. It probably won't take us that long anymore, but it is still a long process due to the amount of work that goes into each one.

6) The team deserved the cruise vacation it received post launch after spending 3 to 6 months in crunch (depending on the team). And no, to my knowledge RO 2 fans didn't finance that cruise.

But at the end of the day what it comes down to is the player base. We have a habit of putting more money into our titles post launch then we do pre-launch. We did this with RO 1 until we couldn't financially justify it anymore, and continue to do it with Killing Floor. So what it comes down to is the fans playing and enjoying the game while convincing others to join them in a game that they love. I have high hopes for the upcoming patch.

insomma coi carri mettiamoci l'anima in pace, richiedono troppo lavoro :asd:

ndrmcchtt491
03-04-2012, 21:12
pd

melo&kiwi
04-04-2012, 10:03
Come avete notato ho piccoli problemi di connessione :D
Appena ritorna stabile riscarico Arma2 e OperationArrowhead; ho dovuto disinstallare tutto perché avevo pastrocchiato con i file e invasion 44 non mi funzionava.

ThePonz
04-04-2012, 10:16
piccoli? :sofico:
cmq basta parlare di arma qui, che si è OT..

andiamo avanti a lamentarci di come i tank siano conciati male e su quanto tempo è passato dall'ultima patch per il capolavoroRO2goty :sofico:

ndrmcchtt491
04-04-2012, 10:25
piccoli? :sofico:
cmq basta parlare di arma qui, che si è OT..

andiamo avanti a lamentarci di come i tank siano conciati male e su quanto tempo è passato dall'ultima patch per il capolavoroRO2goty :sofico:

Per i carri la situazione è complessa...

Originally Posted by ndrsticazzi View Post
Remove ia from the tanks is too dificult?
I hope not
--------------------------------------------------------------
You need AI for the tanks because the loader is AI-only. I think it's just something that won't be changed because tanks work totally different than in RO1.

Così mi ha risposto uno, anche se non credo che sia un problema levare l' ia solo dalla mg dello scafo, posto guida e dal cannone.

poi sulla lentezza ho risposto così u uno.

Hence why we are here giving feedback and trying to make a mode for us RO:Mod vets.

Pis*ing and moaing about it helps nobody, we know there were issues. TWI manned up and are dealing with it. Patience young padawan

-----------------------------------------------------------------------

are more than 6 months that I'm waiting for that bug, tanks, and more are arranged, as we wait?

my master Obi Wan Kenobi, and other friends have steam left the game for this

wait ....

ho usato il traduttore dui google, sicuramente il lessico non sarà esatto al 100%, ma si capisce lo stesso...

Ascarozzo
04-04-2012, 12:40
Salve ragazzi, domanda veloce: conviene comprarlo ora? è ancora popolato il multiplayer? Sto cercando un buon fps multiplayer che non sia nè cod nè bf3,e questo red orchestra 2 mi incuriosisce molto, essendo anche ex giocator di Day Of defeat me lo ricorda molto.. che dite? Sono cmq indeciso tra questo e Killing Floor, ma devo dire che mi ispira più ro2 come genere e ambientazioni, però nel caso fosse poco popolato la scelta potrebbe ricadere su KF..

c3sar3
04-04-2012, 12:58
Salve ragazzi, domanda veloce: conviene comprarlo ora? è ancora popolato il multiplayer? Sto cercando un buon fps multiplayer che non sia nè cod nè bf3,e questo red orchestra 2 mi incuriosisce molto, essendo anche ex giocator di Day Of defeat me lo ricorda molto.. che dite? Sono cmq indeciso tra questo e Killing Floor, ma devo dire che mi ispira più ro2 come genere e ambientazioni, però nel caso fosse poco popolato la scelta potrebbe ricadere su KF..

quoto la domanda perchè interessa anche a mè...dopo lo scandaloso battlefield voglio passare ad altro, il mio dubbio è se c'erano ancora parecchi utenti online oppure è all'abbandono

ThePonz
04-04-2012, 13:33

quoto la domanda perchè interessa anche a mè...dopo lo scandaloso battlefield voglio passare ad altro, il mio dubbio è se c'erano ancora parecchi utenti online oppure è all'abbandono

bravi, convertitevi! :sofico:
al momento la maggior parte dei giocatori è in attesa della patch che tra le altre cose introdurrà una nuova modalità di gioco (più simile a quello che fu il primo red orchestra), perciò non si trova tantissima gente.. abbastanza però per tenere pieni diversi server ;)
probabilmente quando avranno terminato i lavori, il gioco verrà anche proposto in offerta, quindi se non avete fretta vi consiglio di attendere quel giorno (si spera il più presto possibile ;)).. altrimenti lo si trova già ora a prezzi buoni (esempio, getgamesgo (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad))

Murdock79
04-04-2012, 13:54
Killing sta mediamente sui 3000 utenti RO2 sulle 800 unità come diceva Ponz in molti aspettano la patch e parecchi son rimasti fermi dal D-one quindi è presumibile un rilancio in toto del gioco.

Che dire, prenderli entrambi male non fa..sopratutto se approfittate degli sconti con meno di 30€ vi portate a casa ore e ore di gioco.

Ascarozzo
04-04-2012, 13:55
bravi, convertitevi! :sofico:
al momento la maggior parte dei giocatori è in attesa della patch che tra le altre cose introdurrà una nuova modalità di gioco (più simile a quello che fu il primo red orchestra), perciò non si trova tantissima gente.. abbastanza però per tenere pieni diversi server ;)
probabilmente quando avranno terminato i lavori, il gioco verrà anche proposto in offerta, quindi se non avete fretta vi consiglio di attendere quel giorno (si spera il più presto possibile ;)).. altrimenti lo si trova già ora a prezzi buoni (esempio, getgamesgo (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad))

Ottimo, allora aspetto la patch prima di prenderlo... in attesa provo Killing Floor che costava davvero poco per non provarlo :D Ah, la patch si chiama Ro Classic che da quel capito che ora è in beta giusto?

melo&kiwi
04-04-2012, 15:14
Come dice Ponz, una buona fetta di utenza (fra i quali molti di noi) sta attendendo la megapatch, assaggiata la RoClassic pochi mandano giù il gameplay standard (sia chiaro che resta uno dei migliori fps sulla piazza anche senza patch).

La RoClassic è il nome della nuova modalità di gioco, molto simile al vecchio Red Orchestra: Ostfront, nella patch ci sono una sacco di altre cose, una nuova mappa, bug corretti e funzioni... che funzionano :D

c3sar3
04-04-2012, 15:23
sì sà all'incirca quando dovrebbe uscire la RO classic??

beuna
04-04-2012, 17:01
sì sà all'incirca quando dovrebbe uscire la RO classic??

Al momento è già presenta in Red Orchestra 2 Beta, gioco che vi comparirà automaticamente nella libreria di Steam appena acquisterete Ro2.

Ancora non si sa quando RoClassic verrà rilasciata nel gioco base, nel frattempo comunque stanno uscendo patch e aggiustamenti per la Beta. L'obiettivo di Tripwire è infatti quello di provare tutte le nuove mappe/modalità nella Beta e poi rilasciare il malloppone per il gioco base.

Aspettare che la modalità Classic venga rilasciata per il gioco base non ha proprio senso, soprattutto se venite da BF3 e non avete mai giocato ad Ostfront (il primo Red Orchestra). La modalità Classic è infatti una modalità ancora più tendente al 'realismo' e ancora più distante dai vari bf/cod. Vi consiglio intanto di abituatevi al gameplay delle modalità Realism e Standard (le 2 modalità attualmente presenti), poi quando uscirà la Classic penserete a quella. Quindi pigliatelo pure ora o alla prima occasione in cui lo vedrete in sconto.

hamham
04-04-2012, 19:10
Al momento è già presenta in Red Orchestra 2 Beta, gioco che vi comparirà automaticamente nella libreria di Steam appena acquisterete Ro2.

Ancora non si sa quando RoClassic verrà rilasciata nel gioco base, nel frattempo comunque stanno uscendo patch e aggiustamenti per la Beta. L'obiettivo di Tripwire è infatti quello di provare tutte le nuove mappe/modalità nella Beta e poi rilasciare il malloppone per il gioco base.

Aspettare che la modalità Classic venga rilasciata per il gioco base non ha proprio senso, soprattutto se venite da BF3 e non avete mai giocato ad Ostfront (il primo Red Orchestra). La modalità Classic è infatti una modalità ancora più tendente al 'realismo' e ancora più distante dai vari bf/cod. Vi consiglio intanto di abituatevi al gameplay delle modalità Realism e Standard (le 2 modalità attualmente presenti), poi quando uscirà la Classic penserete a quella. Quindi pigliatelo pure ora o alla prima occasione in cui lo vedrete in sconto.

sottoscrivo lettera per lettera... anche così com'è ora, liscio liscio, è un'esperienza da non perdere.
se poi si iniziano a frequentare i server giusti (quello degli ITAK o quello dei DIF per esempio) vedrete che non rimarrete delusi... anche senza patch!!!

piero_tasso
04-04-2012, 19:27
ieri ho fatto la mia prima partita in multy, anche attendendo gli aggiornamenti futuri chi è a digiuno da simili esperienze (o chi è totalmente nabbo come me) può tranquillamente prenderlo e giocare.
Server pieni ne ho trovati; pochi ma per giocare ho giocato, e se anche con ping alto non ci son stati problemi.

Tanto all'inizio è dura anche solo vederli i nemici, figurati sparargli! :D

Toglietemi una curiosità: è "colpa" dell'avanzamento di esperienza che tendenzialmente se scorgo in lontananza un nemico davanti a me non faccio mai in tempo a inquadrarlo nel mirino che mi ha già seccato? Ok che ho i riflessi di un bradipo morto, però... :fagiano:
Ditemi di sì, vi prego... :stordita:

_Nico1588_
04-04-2012, 20:00
Toglietemi una curiosità: è "colpa" dell'avanzamento di esperienza che tendenzialmente se scorgo in lontananza un nemico davanti a me non faccio mai in tempo a inquadrarlo nel mirino che mi ha già seccato? Ok che ho i riflessi di un bradipo morto, però... :fagiano:

Sostanzialmente si, vai tranquillo:asd:
se sono le prime partite però è anche il fatto che ci devi prendere la mano, io personalmente non trovavo poi grosse difficoltà a sparare gente alta di esperienza.

devi anche contare che giocando impari delle malizie che ti permettono di sparare senza essere visto e quindi senza dare la possibilità all'altro di spararti per primo, gli scontri face to face ci saranno ma saranno rari e comunque quasi sempre la spunta chi ha l'arma migliore aldilà dell'exp;)

beuna
04-04-2012, 20:12
Non sono sicuro esista un bonus relativo alla velocità di ironsight e se anche ci dovesse essere non è sicuramente così discriminante nei confronti dei nuovi arrivati. In realtà il problema è un altro:

Dato che sei all'inizio non cercare di battere gli altri giocatori sulla velocità/prontezza di riflessi, i giocatori più esperti sanno esattamente dove guardare e capiscono subito che quella montagnola in realtà non è un detrito ma bensì la tua chiappa sinistra.

Cerca piuttosto di muoverti poco e di rimanere molto in ironsight. Fai solo una corsa all'inizio, appena spawnato, per raggiungere i pressi del fronte e per poi trovati un buon riparo.

Stai vicino ai tuoi compagni, seguili e impara da loro la posizione delle migliori postazioni difensive o i percorsi più nascosti per raggiungere il punto di cap.

Tra l'altro il mio SSD se n'è completamente andato. Credo che troppi capolavori installati contemporaneamente gli abbian fatto male, oppure è dio che sta cercando di mostrarmi la verità: basta videogiuocare con i tristi giochi PC, passa al capolavoro mondo console!

Mah

piero_tasso
04-04-2012, 20:37
stasera mi sa che mi ributto, poi sì, reduce da una (breve) esperienza a RO1 cerco di seguire i compagni e imparare dove infilarmi (cosa difficile, visto che finora ho visto situazioni assurde); dopodiché c'è poco da fare, mi seccano istantaneamente :)
son contento che non ho ancora fatto teamkill, ma meglio dirlo a bassa voce...

melo&kiwi
04-04-2012, 20:44
[...]Toglietemi una curiosità: è "colpa" dell'avanzamento di esperienza che tendenzialmente se scorgo in lontananza un nemico davanti a me non faccio mai in tempo a inquadrarlo nel mirino che mi ha già seccato? Ok che ho i riflessi di un bradipo morto, però... :fagiano:

La velocità di entrata in ironsight aumenta sensibilmente con l'avanzare dei livelli ma penso sia principalmente a causa della conoscenza delle mappe e dell'esperienza del giocatore nel muoversi e sporgersi che si viene seccati.

Vedrai che imparerai presto dei buoni posti e capirai come sporgerti, esponiti sempre il meno possibile (usa il leaning), e ricorda di non far sporgere la canna del fucile che altrimenti ti seccano attraverso il muro :D .

Il vecchio pazzo aveva fatto un tutorial a riguardo: http://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw

ThePonz
04-04-2012, 21:46
Tra l'altro il mio SSD se n'è completamente andato

- codice mode ON -

sarà stata la presenza di un certo battlefield 3....

- codice mode OFF -

hamham
04-04-2012, 22:18
- codice mode ON -

- codice mode OFF -

codice non si sarebbe mai espresso in questa maniera... :sofico:

ThePonz
04-04-2012, 22:50

vero, ma fortunatamente (:ciapet:) io non sono codice :O

Darrosquall
04-04-2012, 23:08
Tra l'altro il mio SSD se n'è completamente andato. Credo che troppi capolavori installati contemporaneamente gli abbian fatto male, oppure è dio che sta cercando di mostrarmi la verità: basta videogiuocare con i tristi giochi PC, passa al capolavoro mondo console!

Mah

Alè,finalmente prenderò io il cecchino in ostfront.

ndrmcchtt491
04-04-2012, 23:09
Toglietemi una curiosità: è "colpa" dell'avanzamento di esperienza che tendenzialmente se scorgo in lontananza un nemico davanti a me non faccio mai in tempo a inquadrarlo nel mirino che mi ha già seccato?

Bingo! in parte dipende anche da quello :muro: quelle merdosissime statistiche di merda che hanno voluto riprendere per "portare utenza"

http://i.imgur.com/MgF0f.jpg

Così ti ritrovi il Nagant a liv50, quei bonus si sentono, anche se non sono determinanti o così sgravosi da impossibilitarti a giocare ad armi pari contro altri giocatori che hanno più esperienza.
Fortunatamente in ROclassic la situazione è totalmente diversa, per il resto le partite dipendono dalla mappa e dal n° di giocatori, in Fallen o in Spartanovka il gameplay, anche se più veloce rispetto a RO1 non è distantissimo, cosa che invece non posso dire in Apartaments o in barracks, specie se giocate in server da 64 players

- codice mode ON -
- codice mode OFF -
vero, ma fortunatamente (:ciapet:) io non sono codice :O

:mbe: :mbe:

hamham
05-04-2012, 00:30
:mbe: :mbe:

beh... avresti quantomeno scritto "sarà colpa di battle****biiiipppp##!!!***biiiiip@@@!!!"

:D :D :D

ndrmcchtt491
05-04-2012, 07:41
beh... avresti quantomeno scritto "sarà colpa di battle****biiiipppp##!!!***biiiiip@@@!!!"

:D :D :D

Bè, ma è ovvio che è colpa di Bf3 se gli si è fuso qualcosa :sofico:
Andava tutto bene prima, installato quel coso e...booom!:p

melo&kiwi
05-04-2012, 09:24
http://i.imgur.com/ZPMT0l.jpg (http://imgur.com/ZPMT0.jpg)
Hostare una missione di Invasion44 è facilissimo! Le missioni base (quelle originali, già presenti in invasion 44) sembrano molto belle! Ovviamente lunghissime e non perdonano errori! :D (infatti muoio sempre come un pirla)

Se vi va potremmo organizzarci via D.f.v.f. in modo da non fare ulteriori ot.
Controllo se può bastare anche ArmaII senza Operation Arrowhead poi inizio il reclutamento di Nico, Murdock, Codicio, Judas (Giovi e Beuna se non è necessario OA e se il pollo sistema il pc) e chiunque altro voglia farmi da balia e morire per fuoco amico :D

ndrmcchtt491
05-04-2012, 10:37
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

non prendete troppo sul serio melo, tanto domani l' avrà già disinstallato... :stordita:

:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

Perchè poi dannarsi la vita quando c'è l' ottimo Darkest Hour, sicuramente più immediato e meno incasinato rispetto alla mod di ARMA oltre ad offrire un bacino di utenza magggiore e giocando vs persone vere?

melo&kiwi
05-04-2012, 11:05
[CENTER]Perchè poi dannarsi la vita quando c'è l' ottimo Darkest Hour, sicuramente più immediato e meno incasinato rispetto alla mod di ARMA oltre ad offrire un bacino di utenza magggiore e giocando vs persone vere?

Io sto proponendo missioni coop! potremmo sempre fare Arma2 o Operation Arrowhead per il multi versus, e l'utenza lì è maggiore di Ro2.

Poi Arma2 combined Operation è sempre stato sul mio pc da quando l'ho comprato, ti ricordo anche che avevo finito Operation Arrowhead in 3 giorni a Veterano da quanto mi era piaciuto! Insomma Arma è megagiga l'avevo disinstallato solo perchè avevo pasticciato con la mod e non funzionava più nulla!

ThePonz
05-04-2012, 11:13
non prendete troppo sul serio melo, tanto domani l' avrà già disinstallato... :stordita:

:asd:

ps: dai melo, che ieri neanche ti faceva entrare perché ti rilevava i cheat :O :Prrr: :ciapet:

melo&kiwi
05-04-2012, 11:48
Siete solo invidiosi perché vi tocca avanzare a fatica nella neve mentre io con il mio bolide salto rampe che neanche Mike Bongiorno!

http://i.imgur.com/2xr1wl.jpg (http://imgur.com/2xr1w)

Murdock79
05-04-2012, 12:14
Io sto riscaricando AO ed ho praticamente finito..

Cmq si facciamo un po Invasion (coop) e un po DH (multy)

blindfollower
05-04-2012, 12:52
io devo solo installare la mod (se stasera qualcuno mi da una mano prima o dopo la serata dogfighter :fiufiu: ... )

melo&kiwi
05-04-2012, 13:12
io devo solo installare la mod (se stasera qualcuno mi da una mano prima o dopo la serata dogfighter :fiufiu: ... )

Perfetto, stasera allora ti dico tutto, è molto semplice anche se sono riuscito a pasticciare XD

Tutto l'occorrente per invasion44 è qui: http://www.invasion-1944.com/download-i44/
Ho paura che sia necessaria la CombinedOperation... però non lo vedo esplicitato da nessuna parte.

Per quanto riguarda Dogfighter scusatemi ma io ho dato, se giocate provo a farmi sostituire da Endy :D

ndrmcchtt491
05-04-2012, 13:15

Hai pm.

blindfollower
05-04-2012, 14:30
letto e risposto.
Grazie

ndrmcchtt491
05-04-2012, 14:39
letto e risposto.
Grazie

nulla, a stasera

tyffano
05-04-2012, 16:22
e questo ? : O
http://multiplayer.it/articoli/101358-iron-front-liberation-1944-guerra-senza-confini.html

ndrmcchtt491
05-04-2012, 16:48
basta con gli ot, parliamo di DH invece :O

stò preparando una discussione apposta per quel gioco, per il resto c'è il thread ufficiale di ARMA2
C'è anche quello di CoD e di Bf3, ma chisenefrega di questi ultimi http://i.imgur.com/8EoW8.gif

tyffano
05-04-2012, 16:50
dov è il tread apposito per quel gioco ? :confused:

non so come ma mi è sfuggito : / e la recensione non spiega nulla

ThePonz
05-04-2012, 17:01
http://i.imgur.com/8EoW8.gif

:rotfl:

melo&kiwi
05-04-2012, 17:31
e questo ? : O
http://multiplayer.it/articoli/101358-iron-front-liberation-1944-guerra-senza-confini.html

Bravo tyffano! Hai capito che questo è il thread tosto per i giocatori tosti... che da quando aspettano la RoClassic è tutto un off topic :eek:
Il tipo con l'avatar di RedOrchestra che commenta la prova di Liberation 44 sono io :D

ThePonz
05-04-2012, 17:55
Bravo tyffano! Hai capito che questo è il thread tosto per i giocatori tosti... che da quando aspettano la RoClassic è tutto un off topic :eek:
Il tipo con l'avatar di RedOrchestra che commenta la prova di Liberation 44 sono io :D

e non ti chiami 'melomelomelomelomelo'?? :eek: :eek: incredibile!!!

ThePonz
05-04-2012, 18:12
tornando IT per un attimo (lo so, sono imperdonabile.. :fagiano:)

Sunday 8th April - Monday 9th April
Red Orchestra 2 (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad) 50% off

ndrmcchtt491
05-04-2012, 22:09
dov è il tread apposito per quel gioco ? :confused:

non so come ma mi è sfuggito : / e la recensione non spiega nulla

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37232993#post37232993

ndrmcchtt491
05-04-2012, 23:21
4gb di patch della beta :asd: :asd: io dico che hanno sistemato tutto

melo&kiwi
05-04-2012, 23:39
General

.Added the ability to select a weapon upgrade in the class selection menu rather than always spawning with the highest unlocked version. This change only applies to servers running normal, realism, or custom with bClassicWeaponLoadout=FALSE.
. Satchels are now easier to throw into small spaces
.Squad leaders now have their choice of sidearm in RO Classic
.Fixed cover having priority over mountable machine guns when using the 'Interaction' key
.Fixed a bug where Machine Gunners had a stuck camera when deployed in some areas. This was most prominent in Mamayev.
.Fixed weapons firing blanks after taking over a bot in Countdown
.Enemy spotted can no longer be used to spot enemies through walls
.Setting DepthOfField=False in the INI doesn't turn off other post process effects
.Slight improvements to collision while prone (mostly in or near trenches)
.Significant performance improvements for client and server

UI

.(Work in Progress) Server browser changes
Fixed a problem causing some servers (random each refresh) to be missing from the list.
Fixed the blank map name column
.Modified the settings menu to display the proper aspect ratio adjusted values for the FOV setting. Before the menu only listed the FOV values for 4:3 aspect ratio. This incorrectly led poeple to believe that the FOV was lower than it actually was in game. For example, if the FOV value in the menu was set to 70 (using the 4:3 FOV values), at a standard widescreen aspect ration of 16:9 the players in game FOV was beind adjusted to 86 degrees.
.A few items on the HUD have been shifted to reduce overlapping (spawn queue, squad list)
.Double-clicking a class name will now quick select it with the default loadout
.When holding a voice chat key the HUD now shows what channel you are speaking in

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1054053#post1054053

tiger88
06-04-2012, 07:24
4gb di patch della beta :asd: :asd: io dico che hanno sistemato tutto

ma non aveva piu senso approfittare di questo aggiornamento per aggiungere il tutto al gioco original...

anzichè continuare ad aggiornare la beta...:rolleyes:

melo&kiwi
06-04-2012, 08:03
ma non aveva piu senso approfittare di questo aggiornamento per aggiungere il tutto al gioco original...

anzichè continuare ad aggiornare la beta...:rolleyes:

No, Tripwire ha già perso una bella fetta d' utenza per aver rilasciato il gioco incompleto, quando rilasceranno la patch definitiva probabilmente rilanceranno anche il gioco quindi vogliono assicurarsi che sia tutto perfetto.
Sicuramente ci saranno altri sondaggi e aggiustamenti; sono stati fatti molti progressi ma ancora alcune cose non vanno. (ia dei carri, l'ottimo gameplay della classic da rifinire, bellissima mappa nuova da rifinire)

ndrmcchtt491
06-04-2012, 08:09
No, Tripwire ha già perso una bella fetta d' utenza per aver rilasciato il gioco incompleto, quando rilasceranno la patch definitiva probabilmente rilanceranno anche il gioco quindi vogliono assicurarsi che sia tutto perfetto.
Sicuramente ci saranno altri sondaggi e aggiustamenti; sono stati fatti molti progressi ma ancora alcune cose non vanno. (ia dei carri, l'ottimo gameplay della classic da rifinire, bellissima mappa nuova da rifinire)

Infatti, che facciano anche con calma il lavoro, perchè quando sarà lanciata ROclassic non sò se saranno ancora tollerati errori.
Penso che ci ricordiamo tutti cos' era successo quando hanno lanciato la patch che avrebbe dovuto correggere l' audio...

p.s. finalmente hanno messo: Setting DepthOfField=False in the INI doesn't turn off other post process effects
Molti mettevano su falso così da avere una maggior pulizia dell' immagine con conseguente vantaggio.

beuna
06-04-2012, 08:53
Bravo melo aggiorna thread

melo&kiwi
06-04-2012, 09:37
Ho fatto una breve prova.
Come da changelog ora comandante e caposquadra posso scegliere anche una pistola.
Diversamente dal changelog non mi pare si possa selezionare l'upgrade dell'arma.
Minori cambiamenti estetici: lo spot è cambiato completamente, però secondo me hanno pasticciato un po' perchè a volte appare sullo schermo un quadrato, a volte un tondo, entrando in mappa tattica invece viene mostrato come un cerchio rosso con punto esclamativo; in ogni caso ora è molto meno invasivo, serve giusto per chi sta guardando più o meno in quella zona perchè il segno dello spot è appena visibile e resta per molto poco.
Cambiata la dimensione dei caratteri della coda di spawn, ora sono più piccoli.
Secondo me (non ne sono sicuro) hanno aumentato un po' la stamina.

ThePonz
06-04-2012, 09:44
lo spot è cambiato completamente, però secondo me hanno pasticciato un po' perchè a volte appare sullo schermo un quadrato, a volte un tondo, entrando in mappa tattica invece viene mostrato come un cerchio rosso con punto esclamativo

insomma, sto spot proprio non riescono a farlo funzionare come si deve.. :p

lorenzo19823
06-04-2012, 11:16
Altro poll importante!!

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77655

ThePonz
06-04-2012, 11:35
Altro poll importante!!

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77655

SÌ tutta la vita

come dice il creatore del poll: grab your enemy weapons from their cold dead hands!

Darrosquall
06-04-2012, 12:29
ma non funziona più il map vote con sta nuova patch, che palle. In mamayev che han cambiato?Per quanto riguarda le performance volevo vedere in una mappa vecchia per l'appunto e in multiplayer.

ndrmcchtt491
06-04-2012, 12:54
ma non funziona più il map vote con sta nuova patch, che palle.

A mè funzika benissimo, sarà il tuo pc buggato :asd:

ThePonz
06-04-2012, 13:30
A mè funzika benissimo, sarà il tuo pc buggato :asd:

tripwire sa come punire i miscredenti :O

ndrmcchtt491
06-04-2012, 13:52
tripwire sa come punire i miscredenti :O

arrivata oggi :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

http://i.imgur.com/KX8Zs.jpg

Esattamente

Inoltre, oltre a buggare il pc altrui fà pagare extra come le "tasse doganali" che io non ho dovuto pagare a stò dannato paese :fuck: :fuck: perchè sono bravo

lorenzo19823
06-04-2012, 14:07
L'IS2 lo vidi dal vivo a Berlino... Boia se è grosso!! :eek:

beuna
06-04-2012, 15:26

....

Esattamente

Inoltre, oltre a buggare il pc altrui fà pagare extra come le "tasse doganali" che io non ho dovuto pagare a stò dannato paese :fuck: :fuck: perchè sono bravo

Perche? T_T

Tra l'altro mi è arrivato oggi il nuovo HDD e non riesco a farlo riconoscere dal pc.

Voglio morire

Darrosquall
06-04-2012, 15:39
provata mamayev, ma perchè ha cambiato nome?ora è mamayev+ qualcosa. Stanno lavorando per completarla pure graficamente, le modifiche allo spotting e all'interfaccia in genere mi sembrano molto buone, ho fatto veramente due belle partite.

Per le performance boh, devo vedere con le vecchie mappe ma mi pare sia cambiata una sega. Voi?

ThePonz
06-04-2012, 15:44
però te l'hanno fatta penare non poco, per aver snobato e denigrato il capolavoro per quel mese :Perfido:
esatto hai risparmiato le spese doganali, perché ti sei risparmiato tusaicosa

quelle spese per beuna dovevano essere un avvertimento, non lo ha voluto seguire e la punizione è ricaduta tremenda su di lui..

PENTITEVI, PENTITEVI!!!

:sofico:

Murdock79
06-04-2012, 16:56
Perche? T_T

Tra l'altro mi è arrivato oggi il nuovo HDD e non riesco a farlo riconoscere dal pc.

Voglio morire

Chipset della mamma che fa i capricci?

Che ssd avevi?

lorenzo19823
06-04-2012, 17:54
Ho giocato una mezz'oretta su Spartanovka e Mamayev... Mah, non noto grosse differenze, anzi!

I movimenti mi sembrano più legnosi e meno fluidi (continui incastramenti, comandi letti in ritardo), colpa forse della mappa giocata. Sono palesemente intervenuti sulla grafica, rendendo il gioco visivamente "diverso"... (aspetto notato da tutti, da quanto leggevo in chat) :confused:

Non hanno purtroppo ancora risolto il problema della corsa che si stoppa di botto!! :mad:

(proverò ad eliminare la cartella nei Documenti, reimpostando i settaggi da zero)

EDIT: leggo sul forum che in diversi lamentano cali di prestazioni... Olè!!

beuna
06-04-2012, 18:25
Chipset della mamma che fa i capricci?

Che ssd avevi?

OCZ vertex 2 da 160gb, mi era venuto fuori il classico (dico classico perchè leggendo in rete era capitato anche ad altri) problema del red verde + led rosso accesi assieme.

In pratica il pc si accende e funziona correttamente per 5/10min, poi si accende il led rosso e il pc prima si blocca, poi va in bsod.

L'HDD arivato oggi non va ne nel pc principale, quello rotto, ne nel pc vecchio. Però l'hdd del pc vecchio non va nel pc nuovo. Insomma al momento non ho capito nulla, anche perchè ho provato tutto in velocità, domani farò con calma delle prove per capire che può essere successo. Casomai ti mando pm che sennò qua il thread diventa un casotto.

@lorenzo: Il problema della corsa che si blocca di colpo a fine stamina è una cosa voluta e copiata da Ostfront, in un sondaggio a riguardo aveva vinto l'opzione 'fine corsa come in Ro2', le modifiche relative ai feedback della community saranno però introdotte più avanti

ThePonz
06-04-2012, 19:24
Sono palesemente intervenuti sulla grafica, rendendo il gioco visivamente "diverso"... (aspetto notato da tutti, da quanto leggevo in chat) :confused:

vale a dire?

lorenzo19823
06-04-2012, 19:43
vale a dire?

Premesso che gioco da sempre senza DOF, i colori mi sono sembrati decisamente più "patinati" e meno scuri...

Sensazione condivisa a quanto leggevo in chat e immediatamente distinguibile. Nessuno ha avuto lo stesso effetto??

Probabilmente il tutto è legato alle modifiche erelative agli effetti di post processo. Proverò ad armeggiare con luminosità e gamma!

Darrosquall
06-04-2012, 22:16
hanno rifinito pure i bunker, adesso credo sia quasi pronta. Comunque perchè giocare senza dof, per avere vantaggi? sigh.

ThePonz
07-04-2012, 11:21
non avendo un beneamato ciufolo da fare (:asd:) mi son messo a fare una sottospecie di pseudoricerca

confrontando questa immagine (http://www.heroesofstalingrad.com/wp-content/gallery/nov-2010-screenshots/ro2_pr_screenshot_redoctoberfactory_german_mg_b.jpg) con i gradi della wehrmacht (http://it.wikipedia.org/wiki/Gradi_dello_Heer) risulta che il commander del gioco ha un grado che in realtà arriva al massimo al sergente (Unteroffizier o Unterfeldwebel).. anzi, a ben guardare le spalline potrebbe pure essere un grado sotto..
va da sè che gli squadleader alla fine sono dei semplici caporali

ndrmcchtt491
07-04-2012, 11:25
Perche? T_T

Perchè sono bravo, te l'ho detto, ho anche azzeccato la taglia, M mi stà benissimo :Prrr:

. Sono palesemente intervenuti sulla grafica, rendendo il gioco visivamente "diverso"... (aspetto notato da tutti, da quanto leggevo in chat) :confused:

Sì, la grafica è diversa, il cielo è meno scuro all' orizzonte (meno male, vedere i crucchi prima era un impresa) hanno aggiunto qualche effetto, per il resto boh, 4gb di patch per cosa non sò, a mè sembra tutto uguale, grafica a parte...
p.s. ora ci sono più pistole che smg o semiauto, le hanno: il geniere, l' AT, lo SL, il comander, l' MG, e credo il cecco... che cazzo di senso ha dare la pistola allo SL non sò...
A parte che non è storicamente corretto, ma non ha veramente senso, spero che gli si ridia la smg o il semiauto
La grafica in lontananza è uguale, tale e quale a prima, nessun problema di performance

Comunque perchè giocare senza dof, per avere vantaggi? sigh.

Per avere un immagine più nitida con conseguente vantaggio.
Tempo fà avevo visto un post sul forum Tw che faceva vedere le differenze modificando l' ini, indubbiamente un bel aiuto se non un mezzo cheat...
A quanto pare sono intervenuti su questo, bene.
Non è corretto che la gente tolga effetti per avere vantaggi visivi

Darrosquall
07-04-2012, 11:40
mi è sempre sembrato per l'appunto il MASSIMO DELLA SFIGA. tipo quelli che tolgono l'erba in arma. Mamma mia che cosa patetica. Bah. In ogni caso io sono tra i pochi fortunelli che trova il frame rate dopo questa release inalterato, anzi forse più stabile.

lorenzo19823
07-04-2012, 11:49
Comunque perchè giocare senza dof, per avere vantaggi? sigh.

Immagine più nitida, senza tanto orpelli (blur etc.), senza contare un discreto guadagno di FPS! ;)

(In verità non da un vero e proprio aiuto in-game, ti toglie però la sfuocatura in lontananza se stai puntando qualcosa di vicino... quello si, aiuta!!)

non avendo un beneamato ciufolo da fare (:asd:) mi son messo a fare una sottospecie di pseudoricerca

confrontando questa immagine (http://www.heroesofstalingrad.com/wp-content/gallery/nov-2010-screenshots/ro2_pr_screenshot_redoctoberfactory_german_mg_b.jpg) con i gradi della wehrmacht (http://it.wikipedia.org/wiki/Gradi_dello_Heer) risulta che il commander del gioco ha un grado che in realtà arriva al massimo al sergente (Unteroffizier o Unterfeldwebel).. anzi, a ben guardare le spalline potrebbe pure essere un grado sotto..
va da sè che gli squadleader alla fine sono dei semplici caporali

Il comandante in game è un tenente, solitamente comandante di plotone appunto (quello in foto non è il "vero" commander, forse un vecchio screenshot??). Gli SL non mi pare presentino alcun tipo di grado sulle maniche, saranno caporali o caporalmaggiori! ;)

ThePonz
07-04-2012, 12:20
p.s. ora ci sono più pistole che smg o semiauto, le hanno: il geniere, l' AT, lo SL, il comander, l' MG, e credo il cecco... che cazzo di senso ha dare la pistola allo SL non sò...
al SL ci sta.. non capisco il senso di darla al geniere invece, avendo già una smg..
mg at e cecco, giustissimo che le abbiano (e d'altronde è così dal day1)

Il comandante in game è un tenente, solitamente comandante di plotone appunto (quello in foto non è il "vero" commander, forse un vecchio screenshot??). Gli SL non mi pare presentino alcun tipo di grado sulle maniche, saranno caporali o caporalmaggiori! ;)

sì è vecchiotto (uno degli ultimi blocchi di screen ufficiali rilasciati da twi), ma è l'unico che ho trovato dove si vede bene la divisa del commander..
proverò a pedinare ingame il mio commander per analizzare come è vestito allora :sofico:

ndrmcchtt491
07-04-2012, 12:59
mi sembra che stì scemi hanno aumentato la velocità della corsa e camminata...

Edit: provato ora con il checco che ho a liv 0: hanno aumentato la velocità della corsa e camminata, è come giocare con le statistiche azzerate madonna che nervoso...

poi escon oancora livel up, ma perdio levate ste bambinate

Darrosquall
07-04-2012, 13:14
comunque è da valutare a server da 64 pieno, ma mi sembra che non abbiano detto fregnacce sull'ottimizzazione. Adesso i miei minimi sono aumentati di almeno 6 7 frame. Sono sui 55 70 frame in tutte le situazioni, perfetto.

Qualcuno di voi ha immagini comparativi di ombre ad high/ultra?

Anche i font migliorati danno un altro feeling all'interfaccia, spotting adesso perfetto, direi che è un'ottima patch. :D

ndrmcchtt491
07-04-2012, 13:19
io invece dico che hanno rotto il cazzo, 3 mesi di beta, continuano a pasticciare...
non ne vengono fuori più

lorenzo19823
07-04-2012, 13:46
mi sembra che stì scemi hanno aumentato la velocità della corsa e camminata...

Edit: provato ora con il checco che ho a liv 0: hanno aumentato la velocità della corsa e camminata, è come giocare con le statistiche azzerate madonna che nervoso...

Sicuro?? Il log della patch non dice niente in merito... :confused:

(a me non ha dato questa impressione cmq)

Anche i font migliorati danno un altro feeling all'interfaccia

Vero, scelta molto azzeccata ridurre la grandezza delle varie scritte!

ThePonz
07-04-2012, 13:55
Edit: provato ora con il checco che ho a liv 0: hanno aumentato la velocità della corsa e camminata, è come giocare con le statistiche azzerate madonna che nervoso...non ho capito..
se è come giocare con le stat azzerate, perché ti stai lamentando?

:confused:

io invece dico che hanno rotto il cazzo, 3 mesi di beta, continuano a pasticciare...
non ne vengono fuori più

occhio, che la maglietta ci mette un attimo a prendere fuoco.. :Perfido:

Darrosquall
07-04-2012, 13:56
effetto placebo per codice, sono cose che introdurranno e metteranno dopo. In ogni caso codice, è così che funziona una beta. Si fanno modifiche, si raccoglie feedback, si fanno altre modifiche e così via. La palla è che sono lenti, quello sì, e che è ogni volta bisogna riscaricare tutto.

In ogni caso ho giocato bene molto bene oggi. Insomma, prendi le medicine, oggi è il tuo turno. :asd:

ThePonz
07-04-2012, 14:03
e che è ogni volta bisogna riscaricare tutto.

meraviglie dell'unreal engine :asd:

ndrmcchtt491
07-04-2012, 14:44
Sicuro?? Il log della patch non dice niente in merito... :confused:

Anche a melo gli è parso più veloce la corsa e camminata.
ho avuto questa impressione, me lo ricordavo più lento, ho rigiocato ora con il geniere, e non è cambiata
non ho capito..
se è come giocare con le stat azzerate, perché ti stai lamentando?

perchè sono un pirla non è cambiata sarà che sono 3 settimane che non tocco RO2 e mi sono abbituato a DH...

ThePonz
07-04-2012, 15:28
proverò a pedinare ingame il mio commander per analizzare come è vestito allora :sofico:

seguito per quasi 5 min dallo spawn alla binocolata per artiglieria, alla fine l'ho beccato alla radio :asd:

http://i.imgur.com/hfldgl.jpg (http://imgur.com/hfldg.jpg)

confermato, è un Leutnant, un sottotenente

gli SL non ho visto, ma se le spalline sono uguali a quelle degli altri soldati, sono al massimo caporalmaggiori (ma dovrebbero comunque avere le mostrine sul braccio in teoria..)
però rivedendo gli screen in prima pagina, sembrerebbero più chiare quindi potrebbero anche essere marescialli..
verificherò al prossimo pedinamento :sofico:

chissà se per gli 'eroi' il grado è lo stesso o più alto? :D

ndrmcchtt491
07-04-2012, 18:19
nuova patch, nuovi bug :yeah: :winner: :winner:

http://i.imgur.com/IKVSP.jpg

http://i.imgur.com/M7jhW.jpg

Fr@ncesco
07-04-2012, 18:58
nuova patch, nuovi bug :yeah: :winner: :winner:

Ti lamenti di questi piccoli dettagli? allora cosa dovrebbero dire quei polli come il sottoscritto, che hanno preordinato BF3 ed ora si trovano con un accozzaglia di codice non meglio identificato? :asd:
R.O. costa relativamente poco, ha un ottimo supporto e stimola la mente :sofico:
Buggelfield nuoce gravemente alla salute! :ncomment:

Darrosquall
07-04-2012, 19:01
ma possibile che spara in un posto diverso, ti è ricapitato poi? :asd: segnalalo subito. Anche se mi sa che la cosa migliore è non prendere mitragliatrice fino ai prossimi 4 giga di beta :asd:

ThePonz
07-04-2012, 19:33
Ti lamenti di questi piccoli dettagli? allora cosa dovrebbero dire quei polli come il sottoscritto, che hanno preordinato BF3 ed ora si trovano con un accozzaglia di codice non meglio identificato? :asd:
R.O. costa relativamente poco, ha un ottimo supporto e stimola la mente :sofico:
Buggelfield nuoce gravemente alla salute! :ncomment:

benvenuto!

e tranquillo, non c'è bisogno di aizzare codicino che fa già tutto da solo :asd: :sofico:

beuna
07-04-2012, 20:10
Ops, ho come l'impressione che qualcuno abbia il pc buggato :asd:

Ah già quello sono io :cry:

ndrmcchtt491
07-04-2012, 20:35
ma possibile che spara in un posto diverso, ti è ricapitato poi? :asd: segnalalo subito. Anche se mi sa che la cosa migliore è non prendere mitragliatrice fino ai prossimi 4 giga di beta :asd:

Ho provato e lo fà con le mg in certe angolazioni quando sì è vicini ad un muro, come se i proiettili fossero sfasati dalla linea di tiro

Ops, ho come l'impressione che qualcuno abbia il pc buggato :asd:
Ah già quello sono io :cry:

già, e comunque hai il pc scassato non buggato :fagiano:

hamham
07-04-2012, 22:48
può essere che nella Beta abbiano modificato alcuni aspetti grafici di mappe sia nuove che vecchie? ricordo male o in apartments nella stanza che si affaccia sul ponte est non c'erano tutti questi sacchi di sabbia?
http://i.imgur.com/wS5Dll.jpg (http://imgur.com/wS5Dl)

e che in mamayev prima non ci fosse il fumo che usce dai rottami delle macchine?
http://i.imgur.com/Hi9vdl.jpg (http://imgur.com/Hi9vd)

ps
BUONA PASQUA!!!! ^_^

Murdock79
08-04-2012, 01:35
Il nido della mitragliatrice non era cosi.. chissà se ora si dura piu di 3 secondi quando la si usa :D

ndrmcchtt491
08-04-2012, 01:36
può essere che nella Beta abbiano modificato alcuni aspetti grafici di mappe sia nuove che vecchie? ricordo male o in apartments nella stanza che si affaccia sul ponte est non c'erano tutti questi sacchi di sabbia?
ps
BUONA PASQUA!!!! ^_^

sì, hanno modificato le postazioni mg

http://i.imgur.com/CZ5Lk.jpg

e migliorato la grafica di mamayev aggiungendo effetti

Il nido della mitragliatrice non era cosi.. chissà se ora si dura piu di 3 secondi quando la si usa :D

:asd: :asd:

BUONE FESTE A TUTTI TRANNE A DICE, W TRIPWIRE E LE MAGLIETTE DEGLI JS2 SENZA TASSE DOGANALI :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:

ThePonz
08-04-2012, 09:37
BUONA PASQUA!!!! ^_^

BUONA PASQUA A TUTTI! :D

Fr@ncesco
08-04-2012, 10:47
Auguri di una serena Pasqua a tutti voi combattenti! :)

Murdock79
08-04-2012, 12:02
Auguri a tutti !

tiger88
08-04-2012, 12:19
Buone feste:)

beuna
08-04-2012, 21:25
Red Orchestra 2 a 14,99€ su getgames. (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad)

A quel prezzo è regalato, compratene più che potete.

Darrosquall
08-04-2012, 22:45
Red Orchestra 2 a 14,99€ su getgames. (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad)

A quel prezzo è regalato, compratene più che potete.

dici che dobbiamo comprarne e regalarne? Comunque basta segnalare offerte, devono comprarlo a prezzo pieno :asd:

ndrmcchtt491
08-04-2012, 23:18
dici che dobbiamo comprarne e regalarne? Comunque basta segnalare offerte, devono comprarlo a prezzo pieno :asd:

Esatto :asd:

http://store.steampowered.com/app/35450 ecco dove comprare a un prezzo non da truffa

lorenzo19823
09-04-2012, 17:07
Ho riprovato la beta una mezz'oretta... Con i medesimi settaggi, il gioco gira visibilmente peggio, specie considerando che giocavo su Spartanovka con sole 10-12 persone!! :mad:

Sempre però più convinto della bontà della nuova modalità!! ;)

(sembra che abbiano finalmente corretto il bug dello SL)

aramis6
09-04-2012, 17:51
Io sono un'amante dei TDM a fazioni e praticamente gioco solo fanteria, questo gioco è orientato più verso l'uso dei mezzi come bf3?
Per quanto riguarda le hitbox spero sia migliore rispetto bf3, non vorrei trovarmi anche quà con i colpi presi anche se dietro un riparo :D

beuna
09-04-2012, 18:10
Io sono un'amante dei TDM a fazioni e praticamente gioco solo fanteria, questo gioco è orientato più verso l'uso dei mezzi come bf3?

...

Al massimo troverai 2 carri per parte, inoltre le mappe dove sono presenti i tank sono solo 5 su 11.

La modalità TDM esiste ma è giocata poco (in Ro2 si chiama FireFight - FF), i server sono quasi tutti Territory - TE. Modalità che comunque non ha nulla a che fare con la conquest di bf, in Ro2 infatti i punti sono disposti in modo consecutivo in modo che ci sia sempre un fronte comune di avanzata (è per dire più simile alla modalità Rush, anche se rimangono comunque molto molto diverse).

...

Per quanto riguarda le hitbox spero sia migliore rispetto bf3, non vorrei trovarmi anche quà con i colpi presi anche se dietro un riparo :D

Le hitbox sono ottime, inoltre è impossibile morire dietro a un riparo (a meno che il riparo non sia perforabile).

Bf3 e Ro2 hanno infatti sistemi totalmente diversi di gestione dei colpi.
In Bf3 il sistema di hit detection è client side(lato client), in poche parole si spara dove si mira però si muore dietro i ripari; in Ro2 invece il sistema di hit detection è server side(lato server), ovvero per sparare ad un omino che corre perpendicolarmente rispetto al tuo fucile devi leggermente anticipare il colpo, è però impossibile morire dietro i ripari.

hamham
09-04-2012, 18:35
se per te l'attuale bf3 è orientato verso i mezzi... beh, allora vai tranquillo perché come diceva beuna qui al massimo trovi due carri per parte e comunque richiedono un periodo di apprendistato così intenso che difficilmente li sceglierai...

al momento RO2 è in saldo su getgames e costa quanto il DLC della Dice all'uscita. con il gioco trovi gratuitamente la beta che è una spanna sopra, anche se ancora imperfetta e con due soli server a regime.
a questo prezzo... io un pensierino lo farei :)

ndrmcchtt491
09-04-2012, 18:45
Ho riprovato la beta una mezz'oretta... Con i medesimi settaggi, il gioco gira visibilmente peggio, specie considerando che giocavo su Spartanovka con sole 10-12 persone!! :mad:

Ciao, ho provato proprio ora (eravamo assieme) Commissar's proprio per vedere come girava (se era un' altra mappa non giocavo) e a mè il gioco gira uguale, stessi settaggi di prima.

che vga hai riso del monitor?

Al 2° raund abbiamo rischiato di vincerla mancava solo l' ultimo cap, fortunatamente il tizio sul T34 ha abbandaonato e ho preso io il posto.
ho anche fatto saltare in aria un tizio al di là del muro distruttibile in C :sofico:

il geniere mi piace un macello, grandi soddisfazioni

Sempre però più convinto della bontà della nuova modalità!!

quoto, è quello che doveva essere Red Orchestra 2 dal day 1

i carri qui vanno saputi usare, hanno i loro punti critici e le loro caratteristiche, a parte questo le mappe combinate hanno il limite di 2 carri per fazione.
Per le hitbox 1 colpo 1 morto (dipende dall' arma)
il gioco riconosce la parte colpita, mani, testa, busto, gambe per i non letali, testa, palle cuore i letali, inoltre se ti colpiscono alle gambe per un breve periodo non puoi correre (in Roclassic)

Comunque, in generale RO2 è completamente diverso rispetto a bf3
-------------------------------------------------------------------------

Tornando ai carri:

http://i.imgur.com/sIDcx.jpg

fps a parte non notate qualcosa di strano? :stordita:

melo&kiwi
09-04-2012, 18:48

Sempre però più convinto della bontà della nuova modalità!! ;)

(sembra che abbiano finalmente corretto il bug dello SL)

Strano, io ho notato miglioramenti; su Spartanovka con server pieno faccio 60-61 fps fissi con quasi tutto al massimo, invece in Ro2 (non beta) talvolta ho qualche calo vistoso.

fps a parte non notate qualcosa di strano?

Evviva! un nuovo bug!

ThePonz
09-04-2012, 19:13
fps a parte non notate qualcosa di strano? :stordita:

bello, l'HUD mascherato :stordita:

Murdock79
09-04-2012, 19:19
La barra della potenza del motore come in RO !

ThePonz
09-04-2012, 19:27
La barra della potenza del motore come in RO !

quella c'è da sempre, basta settarla dalle opzioni.. :fagiano:

ndrmcchtt491
09-04-2012, 19:36
ponz vince 15 punti fiscali, bravissimo!

aramis6
09-04-2012, 21:32
No ma io i mezzi non li voglio nemmeno toccare :D , solo fanteria pura!
Molto bene per le hitbox allora, ahh è fidabile questo getgames...il prezzo é molto invitante

ThePonz
09-04-2012, 21:38
ahh è fidabile questo getgames...il prezzo é molto invitante

perfettamente sicuro e legale ;)

aramis6
09-04-2012, 21:45
Bene grazie, devo decidermi che tra un pó scade l'offerta!
Le ultime domandine...
Graficamente é tanto peggio di bf3, mi basterebbe fosse ai livelli di UnrealTournament3, lo SLI é supportato?
Non é presente la lingua italiana giusto?

TY

beuna
09-04-2012, 21:52
Bene grazie, devo decidermi che tra un pó scade l'offerta!
Le ultime domandine...
Graficamente é tanto peggio di bf3,

Ovviamente si

mi basterebbe fosse ai livelli di UnrealTournament3,

Imho molto meglio pur essendo 2 cose molto diverse.

In prima pagina ci sono comuqnue diversi video e sul mio profilo steam ci sono altrettanti screenshot. Casomai buttaci un occhio

lo SLI é supportato?

Credo di si, al massimo ne disattivi una.

Non é presente la lingua italiana giusto?

TY

Si è presente, solo lo scritto, non il parlato. Non è comuqnue sia necessaria, anche in inglese è capibilissimo da chiunque.

falcon.eddie
10-04-2012, 00:05
scusate c'è ancora qualcuno che gioca a questo gioco?no perché trovo sempre i server quasi vuoti...mi hanno detto che su bf47 e cod12 c'è moltissimissima più gente!

Sciarese
10-04-2012, 07:09
L'ho appena iniziato, tra i giochi di guerra mi pare molto coinvolgente. Grafica molto buona anche se non la top di BF3, comunque bella.
Io ce l'ho in inglese, si può cambiargli la lingua in tedesco ?

ndrmcchtt491
10-04-2012, 07:41
scusate c'è ancora qualcuno che gioca a questo gioco?no perché trovo sempre i server quasi vuoti...mi hanno detto che su bf47 e cod12 c'è moltissimissima più gente!

E chiudi stò negozio, hai rotto i maroni che ogni volta su KF devi piantare lì per andare dai clienti, poi jack si lamenta che perdiamo...

melo&kiwi
10-04-2012, 08:27
L'ho appena iniziato, tra i giochi di guerra mi pare molto coinvolgente. Grafica molto buona anche se non la top di BF3, comunque bella.

Si, nella libreria di steam clicca col sinistro sul gioco -> proprietà -> lingua.

Penso non cambi il doppiaggio, ma solo la traduzione, però si possono sempre mettere le voci native delle fazioni :D

beuna
10-04-2012, 08:30

Certo, premi il tasto destro del mouse sul nome del gioco nella Libreria di Steam -> Proprietà -> Lingua -> selezioni la lingua che vuoi

(melo ha sbagliato :asd:)

ndrmcchtt491
10-04-2012, 08:36
C'è anche il doppiaggio delle lingue in ita?

Chissà che orrore...

melo&kiwi
10-04-2012, 08:37
(melo ha sbagliato :asd:)

La differenza fra destra e sinistra me la insegnano la prossima settimana :(

@Sciarese: per "lingue native" intendo che i russi in game parlano russo e i tedeschi parlano tedesco, ti dice beuna come si fa, lui che fa il professorone che sa distinguere destra e sinistra...

beuna
10-04-2012, 08:41
C'è anche il doppiaggio delle lingue in ita?

Chissà che orrore...

No

...

ti dice beuna come si fa, lui che fa il professorone che sa distinguere destra e sinistra...

Purtroppo quello lo sapevo una votla, da quando è stata tolta la sezione 'Supporto' dalla prima pagina non lo so più.

In compenso però ora c'è un'ottima sezione 'Storica' che imho è molto meglio. Vacci a dare un'occhiata

Murdock79
10-04-2012, 08:45
Melo sbaglia come sempre :asd:

Cmq adesso c'è Tribe e Blacklight Retribution e altri mille giochi free ma noi siamo innamorati di Red Bugchestra 2 nel 2035 quando sarà finito lo giocheremo direttamente dalle nostre retine e Codice che è Pro si farà collegare direttamente in stile matrix :cool:

beuna
10-04-2012, 08:49
Finalmente potremo ferire/imbaionettare/teamkillare codice for real e non un suo inutile alter ego che dopo 25sec spawna di nuovo :sborone: :cool: :sborone: :cool: :sborone: :cool:

ndrmcchtt491
10-04-2012, 09:22
Mi farò impiantare in un Flash Pound :sofico:

Ricordo a beuna che deve scaricare DH, dopo tutta la fatica fatta per installarlo...

gr3y_s0ul
10-04-2012, 09:33
seguito per quasi 5 min dallo spawn alla binocolata per artiglieria, alla fine l'ho beccato alla radio :asd:

http://i.imgur.com/hfldgl.jpg (http://imgur.com/hfldg.jpg)

confermato, è un Leutnant, un sottotenente

gli SL non ho visto, ma se le spalline sono uguali a quelle degli altri soldati, sono al massimo caporalmaggiori (ma dovrebbero comunque avere le mostrine sul braccio in teoria..)
però rivedendo gli screen in prima pagina, sembrerebbero più chiare quindi potrebbero anche essere marescialli..
verificherò al prossimo pedinamento :sofico:

chissà se per gli 'eroi' il grado è lo stesso o più alto? :D

Ma che bello, si potrebbe fare anche per le altre classi e vedere se cambia col livello?
Stasera Se trovo qualcuno interessato e paziente provo...
:sisi:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

lorenzo19823
10-04-2012, 09:33

Per il tedesco nei menù etc. ti basta cambiare lingua via Steam, se invece vuoi attivare le voci native in-game (russo/tedesco) devi scaricare e lanciare un fix apposito:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2134033

(non crea alcun problema ed è disinstallabile a piacere)

lorenzo19823
10-04-2012, 09:52
Ciao, ho provato proprio ora (eravamo assieme) Commissar's proprio per vedere come girava (se era un' altra mappa non giocavo) e a mè il gioco gira uguale, stessi settaggi di prima.

che vga hai riso del monitor?

Gioco a 1680:1020 con una HD5770 e un Q6600, identici settaggi alla build prec. ma qualche scatto in più (niente di terribile, ma si nota). In molti si lamentano sul forum TWI, come altrettanti rilevano prestazioni migliori ... bah... :confused:

Bei momenti sulla beta, peccato dover giocare in 20 persone scarse, perde buona parte dell'atmosfera!! :muro:

beuna
10-04-2012, 09:55
Tra l'altro nella beta c'è già l'opzione nel menù, senza il bisogno di programmi esterni, quindi in teoria dovrebbero introdurla anche nel gioco base dal prossimo update

ThePonz
10-04-2012, 10:40
La differenza fra destra e sinistra me la insegnano la prossima settimana :(
preparati che è difficile, spesso mi confondo ancora pure io (ma sto facendo pratica per distinguerle) :D
Stasera Se trovo qualcuno interessato e paziente provo...

ma va, tu pedina gente a caso e basta.. se lo ammazzano poi potrai screenshottare il cadavere con tutta calma :asd:

ndrmcchtt491
10-04-2012, 10:44
Gioco a 1680:1020 con una HD5770 e un Q6600, identici settaggi alla build prec. ma qualche scatto in più (niente di terribile, ma si nota). In molti si lamentano sul forum TWI, come altrettanti rilevano prestazioni migliori ... bah... :confused:

probabilmete quegli utenti (tra cui tè) avete modificato l' ini per levare alcuni effetti tra cui il dof, per questo avete perso fps.
chi invece agiva solo dalle opzioni ingame non ha notato decadimenti.

A che qualità grafica giochi? (Fai uno screen magari)

p.s. sono usciti i nuovi driver Nvidia, sono molto currioso per le nuove opzioni.

Bei momenti sulla beta, peccato dover giocare in 20 persone scarse, perde buona parte dell'atmosfera!! :muro:

Sì, però così il gioco diventa molto tattico, alla fine si giocava veramente bene imho, poi sarà che oramai sono abbituato alle mappe enormi di DH... quanta gente ho preso da dietro ieri con il geniere :D

ndrmcchtt491
10-04-2012, 10:45
preparati che è difficile, spesso mi confondo ancora pure io (ma sto facendo pratica per distinguerle) :D

siamo in 2 allora:asd::asd:

ma va, tu pedina gente a caso e basta.. se lo ammazzano poi potrai screenshottare il cadavere con tutta calma :asd:

Io ci stò, magari stasera, anche perchè il comander non l' ho MAI usato, quindi sono fresco fresco :sofico: :sofico:

gr3y_s0ul
10-04-2012, 11:18
Pensavo di farlo in modo serio settando il livello minimo di onore e classe sul server, poi vedere, però si tratta di caricare il server 2-3 volte per vedere, anche la controparte russa maCari...
ma serve minimo un altra persona, perchè non ci sono specchi a stalingrado... :asd:

Serve un liv eroe in un po di classi, io posso offrirmi per:
commander
MG
Assalto
Rifleman
Le altre non le uso quasi mai... :oink:

manca
Semiauto
SL

lorenzo19823
10-04-2012, 11:36
Pensavo di farlo in modo serio settando il livello minimo di onore e classe sul server, poi vedere, però si tratta di caricare il server 2-3 volte per vedere, anche la controparte russa maCari...
ma serve minimo un altra persona, perchè non ci sono specchi a stalingrado... :asd:

commander
MG
Assalto
Rifleman

manca
Semiauto
SL

Che io sappia cambia la skin e l'uniforme del gicoatore in base al livello, sempre più sporca e lacerata. Dubito ci siano effetti sul grado/mostreggiature dell'omino.

Dagli screen in prima pag. lo SL tedesco parrebbe un Unteroffizier, solitamente comandante di squadra.

ThePonz
10-04-2012, 12:27
commander
MG
Assalto
Rifleman

manca
Semiauto
SL

io ho fuciliere e assalto ad eroe, tutti gli altri a lvl3 tranne geniere AT e semiauto che sono a 2

si potrebbe provare comunque, anche se nemmeno io credo che cambino i gradi

gr3y_s0ul
10-04-2012, 13:46
Neanch'io credo cambi ma provare non costa nulla... XD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ThePonz
10-04-2012, 15:44
convinto un amico a comprare il capolavoro, presto avremo una nuova recluta da modellare a nostra immagine e somiglianza :sofico:

tiger88
10-04-2012, 16:28
ragazzi grosso problema:rolleyes: anzi problemi...

1)mi è gia capitato diverse volte che non mi segna i kill e ne sono sicuro perché ho fatto prove specifiche... lo scrivo adesso perché proprio oggi mi è capitata una cosa ancora piu strana che vi andrò a raccontare nel secondo punto.

2)in grain elevator ci sono mitragliatrici che sparano da sole.. e nella stessa partita mi è pure capitato di essere invisibile ai nemici ma allo stesso tempo di non poterli uccidere, o meglio alcuni si altri no e comunque non mi dava il kill..

per confermare cio ho fatto pure un breve video che posterò tra poco

eccolo:http://www.youtube.com/watch?v=oKaWLnxIUOM&feature=youtu.be

melo&kiwi
10-04-2012, 16:52
ragazzi grosso problema:rolleyes: anzi problemi...

1)mi è gia capitato diverse volte che non mi segna i kill e ne sono sicuro perché ho fatto prove specifiche... lo scrivo adesso perché proprio oggi mi è capitata una cosa ancora piu strana che vi andrò a raccontare nel secondo punto.

2)in grain elevator ci sono mitragliatrici che sparano da sole.. e nella stessa partita mi è pure capitato di essere invisibile ai nemici ma allo stesso tempo di non poterli uccidere, o meglio alcuni si altri no e comunque non mi dava il kill..

per confermare cio ho fatto pure un breve video che posterò tra poco

Stranissimo, mai visto questo bug delle mitragliatrici, e le kill mi sono sempre state segnalate; il bug dell'invisibilità invece l'avevo notato, anche se raramente, durante le prime versioni del gioco.

Non stavi giocando in beta giusto?

Secondo me sono bug molto rari e non cheat, magari posta il video sul forum Tripwire.

EDIT: come hai fatto la prova del bug delle kill? Continua a non segnalartele ogni tanto?

gr3y_s0ul
10-04-2012, 16:56
Sicuro?
la tua connessione com'era? il server laggava?
quando spari i tuoi colpi manco arrivano nel muro, ed è una cosa che ho visto solo quando laggo io o il server lagga...per l'invisibilità non so....:rolleyes:

ndrmcchtt491
10-04-2012, 17:13

Per prima cosa fai un controllo del gioco da steam.

Comunque molto strano, i tuoi colpi che sparavi non arrivavano e a @0:34 si vedono chiaramente colpi in arrivo sulla parete oltre a un tipo che passa vicino a tè @0:35, escluderei problemi del server.

melo&kiwi
10-04-2012, 17:41
Ripensandoci il bug dell'invisibilità che dicevo io riguardava penso texture corrotte, quello che è capitato a te insieme alle kill non segnalate mi pare invece un problema di lag enorme.

Per quanto riguarda i mitraglieri invisibili (o mitragliatrici autonome) proprio non so, mai capitato.

ThePonz
10-04-2012, 17:58

ahaha le mg indemoniate!!! :sofico: :asd:
mi capitò una volta, tempo fa, in barracks: sono alla mg fissa a crivellare gente e mi cecchinano, respawno e sento (e vedo) l'mg che continua a sparare da sola.. dopo un po' ha smesso, credo quando sono finite le munizioni..
non so se è il tuo stesso caso

comunque, dopo gli alberi che respirano e i corpi dei caduti che strisciano per i campi di battaglia, non mi stupisco più di nulla :asd:

tiger88
10-04-2012, 17:59
per rispondere a tutti..

-non ero in beta-

in quel momento c'era lag ma mi sembrava fosse provocato..

per quanto riguarda le kill ogni volta o quasi che uccido qualcuno premo tab e verifico... mi succede ogni tanto... e posso dire con buona sicurezza che avviene prevalentemente con le granate... non con l'uccisione diretta..

secondo me siccome è troppo sgamaabile l'immortalità si saranno inventati qualcosa per cui muori però non viene conteggiata.... ovviamente il tutto ihmo

ps: le mg come vedete brandeggiano quindi c'era qualcuno che le pilotava... per forza

Sciarese
10-04-2012, 18:50
Per il tedesco nei menù etc. ti basta cambiare lingua via Steam, se invece vuoi attivare le voci native in-game (russo/tedesco) devi scaricare e lanciare un fix apposito:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2134033

(non crea alcun problema ed è disinstallabile a piacere)

Grazie a tutti.
Certo che questo gioco mi conferma una mia idea: che per scampare bisogna stare imboscati bene... non sopravvivo una volta ...:D

melo&kiwi
10-04-2012, 19:24
Grazie a tutti.
Certo che questo gioco mi conferma una mia idea: che per scampare bisogna stare imboscati bene... non sopravvivo una volta ...:D

La regola base è esporsi sempre il meno possibile, il tuo avatar è un soldato non Steven Seagal :D (ne un supersoldato di bf/cod/cs/ut); infatti contrariamente agli altri fps, in quelli più realistici (che cercano di rappresentare le tattiche militari da vicino, senza vita/energia/autorigenerazione/mira granitica e affini) fare i "camper" (in determinazte situazioni e con certe armi, ad ex. essendo un fuciliere con fucile bolt action difendendo una posizione) è una necessità. Resta il fatto che, come da esempio, il comportamento dipende tantissimo dal ruolo che si ricopre e dall'obiettivo della fazione.

hamham
10-04-2012, 23:06
raga da terra ho raccolto un MKB 42 (H) da un tedesco appena eliminato... era equipaggiato con baionetta e un bel mirino... ma che macchina di distruzione è?

sono riuscito a tenerlo per qualche minuto e ho fatto fuori chiunque mi si parasse davanti, poi sono morto come uno scemo perché spostandomi sono rimasto davanti ad una finestra... sapete cosa succede in questi casi :)

cmq, per dire... in due round su barrack, usando un comune bolt action.... questo è stato il riepilogo finale:

http://i.imgur.com/STK5el.jpg (http://imgur.com/STK5e)

ora: VOGLIO QUELL'ARMA! addio madrepatria, addio fratelli... mi dò alla croce di ferro :D :D

melo&kiwi
11-04-2012, 08:00
[...]ora: VOGLIO QUELL'ARMA! addio madrepatria, addio fratelli... mi dò alla croce di ferro :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=z0P53SUZj3o
Compagno Giupa, continua a combattere per la madrepatria!

ndrmcchtt491
11-04-2012, 08:13
Penso che questo filmato sia più appropriato

http://www.youtube.com/watch?v=hfSfxyz6lxc

@0:24 c' era anche queto tizio, che avevo incontrato anche sulla Beta.

http://i.imgur.com/xydsk.jpg

ThePonz
11-04-2012, 10:28
http://www.youtube.com/watch?v=z0P53SUZj3o
Compagno Giupa, continua a combattere per la madrepatria!

no, ma... il mirino sull'avt? quel mirino??

ma perché?? :fagiano:

già che c'erano potevano attaccarci un lanciarazzi o un rilevatore di fonti di calore, no?

piero_tasso
11-04-2012, 10:41
Le notifiche continue di tutte le uccisioni (stile RO1) son una novità della beta o si possono impostare anche dalle opzioni? perché a me appaiono solo le mie uccisioni (cioè le volte in cui muoio io, al 90% :D ), ma è decisamente più coinvolgente vedere anche le altre

ndrmcchtt491
11-04-2012, 10:46
no, ma... il mirino sull'avt? quel mirino??
ma perché?? :fagiano:

lasciamo perdere, è meglio:muro:

Le notifiche continue di tutte le uccisioni (stile RO1) son una novità della beta o si possono impostare anche dalle opzioni?
Dipende dalla modalità (in realism vedi solo le tue di uccisioni)

melo&kiwi
11-04-2012, 10:48
Le notifiche continue di tutte le uccisioni (stile RO1) son una novità della beta o si possono impostare anche dalle opzioni? perché a me appaiono solo le mie uccisioni (cioè le volte in cui muoio io, al 90% :D ), ma è decisamente più coinvolgente vedere anche le altre

Mi pare che la notifica delle kill di tutti i giocatori sia nella modalità Relaxed, mentre nella Hardcore e nella Classic vengano segnalate solo le proprie.

piero_tasso
11-04-2012, 11:10

Mi pare che la notifica delle kill di tutti i giocatori sia nella modalità Relaxed, mentre nella Hardcore e nella Classic vengano segnalate solo le proprie.

mmm, peccato... :(
(oddio, meglio, almeno riduco le brutte figure :D)

gr3y_s0ul
11-04-2012, 16:30
lasciamo perdere, è meglio:muro:

no sono impostabili da server,
tutte
solo quelle del tuo team (fire Team)
solo le tue
nessuna.

sono indipendenti dalla modalità, per esempio posso toglierle in relaxed e metterle in realism.

tiger88
11-04-2012, 21:50
sto scaricando una mega patch:eek:

ndrmcchtt491
11-04-2012, 22:01
:confused:

hamham
11-04-2012, 22:05
sto scaricando una mega patch:eek:
sono i 4 giga della beta rilasciati qualche giorno fa?

tiger88
11-04-2012, 22:40
sono i 4 giga della beta rilasciati qualche giorno fa?

non so sto scaricando su red orchestra normale:)

e sono 2,5 giga..

ma nooooo... sto cretino di steam mi ha fatto riscaricare la lingua ita.. dato che io l'ho sempre tenuto in eng...:muro: :muro:

ma come è possibile che da un momento all'altro sto caspita di client decide di cambiarmi la lingua.... ma porca di quella... adesso mi devo riscaricare altri 2,5 gb dell'eng...

lorenzo19823
11-04-2012, 22:52
EDIT: appunto!! :p

Ho voluto toccare con mano il bug dell'MG sulla beta... è ridicolo da quanto è dozzinale!! :doh:

lorenzo19823
11-04-2012, 23:04
EDIT: appunto!! :p

Ho voluto toccare con mano il bug dell'MG sulla beta... è ridicolo da quanto è dozzinale!! :doh:

ndrmcchtt491
11-04-2012, 23:30

i proiettili intelligenti, sticazzi...:asd:

Darrosquall
11-04-2012, 23:45
ma hai segnalato a tripwire?

gr3y_s0ul
12-04-2012, 00:01

i proiettili intelligenti, sticazzi...:asd:
Ma vedi, ti devi mettere nei panni dei lavoratori della tripwire, se rilasciassero una patch risolutrice di tutto ed ogni bug possibile fosse sistemato....poi cosa fanno?????devono riempire la giornata anche loro sai?
:Asd:

lorenzo19823
12-04-2012, 09:02
ma hai segnalato a tripwire?

E già stato segnalato più volte! ;)

Non mi spiego come non siano riusciti ad accorgersi di una svista così madornale... Nemmeno l'han provata la nuova patch a questi punti!! :rolleyes:

Darrosquall
12-04-2012, 09:04
Credo sia già stato segnalato più volte! ;)

Non mi spiego come non siano riusciti ad accorgersi di una svista così madornale... Nemmeno l'han provata la nuova patch a questi punti!! :rolleyes:

va beh vedi che non è che la mira è sempre sballata, è sballata in quei due punti con la copertura..

ndrmcchtt491
12-04-2012, 09:18
va beh vedi che non è che la mira è sempre sballata, è sballata in quei due punti con la copertura..

Nò, è come se l' arma non è in asse in certe posizioni, se ti metti in mezzo a una finestra non ci sono problemi, ma se ti metti in una angolazione un po' stretta i proiettili colpiscono la parete anche se vedi fuori, lo fà solo con l' mg. Comunque nò, non ho segnalato a Tw.

p.s. devo ancora provare se ora si possono tirare i sacchetti attraverso le finestre...

p.ss ieri su DH ho messo le mani sull' mp44, ha lo stesso comportamento dell' mkb anzi, su RO2 anche senza essere in classic mode il rinculo è più elevato

p.s*3: abbiamo già parlato delle mg fisse (anche quì c'è quel bug), ora in effetti dovrebbero essere più utilizzabili

http://i.imgur.com/zuI3E.jpg

ThePonz
12-04-2012, 09:41
Ma vedi, ti devi mettere nei panni dei lavoratori della tripwire, se rilasciassero una patch risolutrice di tutto ed ogni bug possibile fosse sistemato....poi cosa fanno?????devono riempire la giornata anche loro sai?
:Asd:
:sbonk:
p.s*3: abbiamo già parlato delle mg fisse (anche quì c'è quel bug), ora in effetti dovrebbero essere più utilizzabili

però suppongo che i sacchi di sabbia siano sempre imperforabili.. così se prima uno si piazzava con l'mg in quei punti lo faceva a suo rischio e pericolo, ora sarà quasi come in un fortino e avrà fuori solo la testa ma dai lati sarà sicuro date le muraglie di sacchi..

lorenzo19823
12-04-2012, 10:55

Anche sparando da sdraiati si incappa nello stesso bug, colpendo però il terreno!! (tant'è che lo slot MG è spesso vuoto nella beta)

I nuovi "fortini" li trovo un pò ridicoli... Che senso ha posizionare una MG sul treppiede per sparare a 50 metri?!? :mbe: Molto più interessanti le soluzioni su Fallen Fighters o nei bunker del MamayevKurgan!

ndrmcchtt491
12-04-2012, 11:41
però suppongo che i sacchi di sabbia siano sempre imperforabili.. così se prima uno si piazzava con l'mg in quei punti lo faceva a suo rischio e pericolo, ora sarà quasi come in un fortino e avrà fuori solo la testa ma dai lati sarà sicuro date le muraglie di sacchi..

camomillati, in mappe più ampie (pavlov's) le mg fisse non hanno ricevuto l' upgrade, sono come prima
Comuqnue quella roba ci stà dai, prima veramente non facevi in tempo ad avvicinarti che eri già secco, tanto valeva disegnarci anche un grosso bersaglio con la scritta colpisci quì...

Anche sparando da sdraiati si incappa nello stesso bug, colpendo però il terreno!!

Vero

I nuovi "fortini" li trovo un pò ridicoli... Che senso ha posizionare una MG sul treppiede per sparare a 50 metri?!? :mbe: Molto più interessanti le soluzioni su Fallen Fighters o nei bunker del MamayevKurgan!

perchè ridicole? ste mg dovrai fissarle in qualche modo, come sono su fallen capolavoro le mg fisse?

lorenzo19823
12-04-2012, 12:16
perchè ridicole? ste mg dovrai fissarle in qualche modo, come sono su fallen capolavoro le mg fisse?

No, ridicole nel senso che molti spot dell'MG sono praticamente senza senso, specie in mappe microscopiche come la suddetta Apartments! :) Su FF e MK la presenza di MG fisse che spazzano centinaia di metri di mappa è bella assai... (ed essendo poste com'è giusto che sia a maggiore distanza dal nemico, non sono delle "trappole" come nelle altre mappe)

Filo90
12-04-2012, 12:16
trucchetto, forzate il filtro anisotropico dal pannello dei driver della scheda video, il gioco guadagna molto e le prestazioni sono pressochè identiche....

ThePonz
12-04-2012, 12:49
camomillati

io sono sempre calmissimo :D
non sono mica bruce o codice :Prrr:

testosterone83
12-04-2012, 21:46
Ho visto che questo gioco è in inglese, per attivare i sottotitoli in italiano cercando per internet ho trovato questo suggerimento:

PER CAMBIARE LINGUA:

Change Language in /Engine/Config/BaseEngine.ini and search for; The language used by the engine
Language=INT
Change to CHN/CZE/DEU/ESM/ESN/FRA/HUN/INT/ITA/JPN/KOR/POL/RUS/SLO

Io ho provato prima a metterci solo "ITA", poi "CHN/CZE/DEU/ESM/ESN/FRA/HUN/INT/ITA/JPN/KOR/POL/RUS/SLO" ma niente da fare, rimane sempre in inglese senza nessun sottotitolo!
Forse ho sbagliato qualcosa?

beuna
12-04-2012, 21:59
Ho visto che questo gioco è in inglese, per attivare i sottotitoli in italiano cercando per internet ho trovato questo suggerimento:

PER CAMBIARE LINGUA:

Change Language in /Engine/Config/BaseEngine.ini and search for; The language used by the engine
Language=INT

Io ho provato prima a metterci solo "ITA", poi "CHN/CZE/DEU/ESM/ESN/FRA/HUN/INT/ITA/JPN/KOR/POL/RUS/SLO" ma niente da fare, rimane sempre in inglese senza nessun sottotitolo!

Direi di si :D

Basta andare in Libreria di Steam, premere destro su Red Orchestra 2, Propietà, Language, Italiano.

ndrmcchtt491
12-04-2012, 22:34

PER CAMBIARE LINGUA:

Language=INT

sì, installare Steam e comprarlo da lì

http://store.steampowered.com/app/35450

ecco quì

Darrosquall
12-04-2012, 22:43

PER CAMBIARE LINGUA:

Language=INT

al di là di un discorso di moralità che va beh, inutile a leggere i tuoi precedenti post :asd: dico, ti costa meno di 20 euro e ci puoi giocare pure online..

gr3y_s0ul
12-04-2012, 23:57

SI.....poi vai a lamentarti che il gioco è una merda avendo provato il single....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sciarese
13-04-2012, 07:12
I puristi del gioco inorridiranno, ma a me piacerebbe avere il "centro" dei colpi anche senza il mirino, anche se andrebbe a farsi benedire il "realismo".

melo&kiwi
13-04-2012, 08:34
I puristi del gioco inorridiranno, ma a me piacerebbe avere il "centro" dei colpi anche senza il mirino, anche se andrebbe a farsi benedire il "realismo".

Segnalato per bestemmia :asd:
Secondo me il bello del gioco è proprio il fatto di non avere aiuti ( in RoClassic toglierei persino la bussola e la metterei in mappa tattica:D ), l'assenza di tante cose rende il gemeplay molto lento e ragionato.
Poi secondo me il mirino a schermo in Ro2 dove l'arma ha un po' di gioco e non è ferma al centro dello schermo è proprio orrendo, farebbe "effetto Arma1" che trovo insopportabile.

Sparare senza ironsight è fattibilissimo (soprattutto con le armi lunghe) anche senza mirino a schermo, bisogna solo farci un po' l'abitudine.

EDIT:Indipendentemente dal realismo, trovo proprio bello non avere hud, il mirino a schermo secondo me romperebbe un sacco l' immersività di Ro2

EDIT2:
http://i.imgur.com/HMcuvl.jpg (http://imgur.com/HMcuv)

http://i.imgur.com/ggXhel.jpg (http://imgur.com/ggXhe)

Sarà che mi entusiasmo per poco, ma quando ho fatto il primo screen penso stessi per piangere dall'immersività del momento :D

Sciarese poi sei soddisfatto delle grafica? Secondo me il suo porco lavoro lo fa, il tessuto degli abiti e il legno delle armi è meraviglioso!
Nella prossima megapatch ci sono anche alcuni cambiamenti riguardanti la grafica, piccole migliorie.

lorenzo19823
13-04-2012, 09:16
Sarebbe carino poter configurare l'HUD a proprio piacimento, scegliendo magari cosa visualizzare e quando (nel caso premendo la T, o la R per colpi/caricatori)!! ;)

Darrosquall
13-04-2012, 09:39

non ho capito cosa intendi. :stordita:

ndrmcchtt491
13-04-2012, 09:47

è una cosa voluta per rendere il gioco meno run&gun, e nel RO2 base il gioco è troppo veloce lo stesso

Segnalato per bestemmia :asd:
Secondo me il bello del gioco è proprio il fatto di non avere aiuti ( in RoClassic toglierei persino la bussola e la metterei in mappa tattica:D ), l'assenza di tante cose rende il gemeplay molto lento e ragionato.
Poi secondo me il mirino a schermo in Ro2 dove l'arma ha un po' di gioco e non è ferma al centro dello schermo è proprio orrendo, farebbe "effetto Arma1" che trovo insopportabile.
EDIT:Indipendentemente dal realismo, trovo proprio bello non avere hud, il mirino a schermo secondo me romperebbe un sacco l' immersività di Ro2

Quoto, ma la bussola è bellissima e spero che non la levino.

un applauso a Ponz che finalmente sì è deciso a scaricare la beta :yeah:

ndrmcchtt491
13-04-2012, 09:49

Non capisci mai nulla eppure hai 110 ore di gioco...
vai subito a giocare devi arrivare almeno a 200 ore

intende che l' hipshoting e l' ironsight non è vincolato (centrato allo schermo) come in tutti gli altri fps ma è dinamico in base a vari fattori,

ThePonz
13-04-2012, 09:52

ecco, ci ho messo un po' a rispondere e codice mi ha anticipato..

vado a provare la classic.. :fagiano:

melo&kiwi
13-04-2012, 09:56
Non capisci mai nulla eppure hai 110 ore di gioco...
vai subito a giocare devi arrivare almeno a 200 ore

intende che l' hipshoting e l' ironsight non è vincolato (centrato allo schermo) come in tutti gli altri fps ma è dinamico in base a vari fattori,

Secondo me per ""centro" dei colpi anche senza il mirino" intende il mirino a schermo :stordita:

ndrmcchtt491
13-04-2012, 10:12
Secondo me per ""centro" dei colpi anche senza il mirino" intende il mirino a schermo :stordita:

no, intende l' arma sempre in centro appunto, anche senza il mirino (a schermo)

p.s. bravo ponz, prepara i fazzoletti perchè verrai almeno 20 volte, avvisato...

beuna
13-04-2012, 12:22
Dovrebbe aver ragione codice:
l'utente preferirebbe che il colpo arrivasse semrpe nel centro dello schermo, in ro2 invece ci sono 'punti in cui puoi colpire' e quindi non sempre si spare nello stesso punto.

Batsa vedere sul tubo un qualche video del genere 'ro2 cheat', si vede chiaramente che ci sono una trentina di puntini nel centro schermo, ecco quelli sono i punti dove potrebbe arrivare il colpo se si dovesse sparare in hip shooting (cioè senza miarare).

ndrmcchtt491
13-04-2012, 18:43
Dovrebbe aver ragione codice:

ma è ovvio che ho ragione, cosa sono questi dubbi? :read:

piuttosto ecco finalmente un paio di sondaggi intelligenti:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77783

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77784

ThePonz
13-04-2012, 19:01
sondaggi interessanti sì, effettivamente la distruzione di un carro non dà la soddisfazione che dovrebbe, che ce n'è subito un altro dietro a ruota..

ma è ovvio che ho ragione, cosa sono questi dubbi? :read:
beh i dubbi sorgono quando sembra che tu codice sia l'unico ad aver capito al volo, visto che non cogli mai le battute :ciapet:

testosterone83
13-04-2012, 20:33
Direi di si :D

Basta andare in Libreria di Steam, premere destro su Red Orchestra 2, Propietà, Language, Italiano.

Come si chiama questo file Libreria di Steam e qual'è la sua estensione?

Darrosquall
13-04-2012, 20:43

dimmi che sei un fake, ti prego :asd:

beuna
13-04-2012, 21:16
'Looking for players who still have problems getting servers in the server browser (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77849)

We are currently doing some additional debug work for players who are still having problems getting the server list (in the beta). If you are one of those, please contact me.'

ndrmcchtt491
13-04-2012, 21:16

Ciao!

Allora il file è dentro un programma:
Devi scaricarti steam http://store.steampowered.com/ in alto a destra c'è il pulsante di installazione, fatto qusto vai sulla pagina di red Orchestra 2 http://store.steampowered.com/app/35450 e in mezzo fai add to cart.
Così facendo ti scarichi il gioco e lo installi.
fatto questo dalla libreria di steam potrai modificare la lingua :Prrr:

Sciarese
14-04-2012, 07:05
Vi faccio ancora una richiesta, ci sono altre missioni da scaricare per il singleplayer, cioè da giocare contro il pc senza andare on line col multyplayer, oltre a quelle presenti nel gioco? Grazie e ciao.

lorenzo19823
14-04-2012, 10:32
Vi faccio ancora una richiesta, ci sono altre missioni da scaricare per il singleplayer, cioè da giocare contro il pc senza andare on line col multyplayer, oltre a quelle presenti nel gioco? Grazie e ciao.

Strana richiesta, credo proprio di no... Qualche mappa custom accetta pure i bot, ma risultano ancora più stupidi del SP "base"!!

ndrmcchtt491
14-04-2012, 10:41
Vi faccio ancora una richiesta, ci sono altre missioni da scaricare per il singleplayer, cioè da giocare contro il pc senza andare on line col multyplayer,

Perchè scusa :confused:

non ha senso (e non c'è gusto) giocare vs i bot, visto che poi il sp non è altro che le mappe del multy con appunto i bot...

melo&kiwi
14-04-2012, 11:14

No, però puoi sempre avviare una partita in locale contro i bot:

http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Tutorial_locale
(la console si apre con "@" o "\", non con "F3")

Se non hai voglia di una "partita seria" puoi sempre fare come me codice e beuna ieri sera, firefight-apartments-relaxed solo con pistole XD

ndrmcchtt491
14-04-2012, 11:53
Se non hai voglia di una "partita seria" puoi sempre fare come me codice e beuna ieri sera, firefight-apartments-relaxed solo con pistole XD

:asd: :asd:

e gli abbiamo anche arati, w il nagant revolver, l' arma definitiva di ferimento di massa :asd: :asd:

Sciarese
14-04-2012, 17:45
Perchè scusa :confused:

non ha senso (e non c'è gusto) giocare vs i bot, visto che poi il sp non è altro che le mappe del multy con appunto i bot...

In genere ci dedico troppo poco tempo: accendo il pc, faccio una sparacchiata e via. Anche se ho provato il multi di RedOrh. 1 e così di sfuggita mi è sembrato bello e anche più bilanciato tra le armi dei veterani e dei niubbi, rispetto ad esempio Battlefield 2 e 3.

lorenzo19823
14-04-2012, 18:41
E la beta torna ad essere deserta!! :muro:

In genere ci dedico troppo poco tempo: accendo il pc, faccio una sparacchiata e via. Anche se ho provato il multi di RedOrh. 1 e così di sfuggita mi è sembrato bello e anche più bilanciato tra le armi dei veterani e dei niubbi, rispetto ad esempio Battlefield 2 e 3.

Fondamentalmente, rispetto a giochi più "bang-bang", la skill individuale conta meno... ;)

beuna
17-04-2012, 22:03
'What We Are Up To - Gearing Up For Release

Welcome back to the latest installment of the What We Are Up To post. It continues to be a busy month here with many things in the works. With summer just around the corner, we are hard at work bringing updates to some of your favorite Tripwire titles. What can you expect you ask? Read on to find out. Topics include: Upcoming changes to the RO 2 beta, how the beta will be rolled out to everyone, and our future plans for RO 2.

We hope to push out two beta updates, one today and one later this week. You can find the WIP Changelog for today's update HERE (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77941). Included (but not turned on) in the latest beta builds will be Campaign mode as well as some experimental gameplay changes for the normal (relaxed realism) setting. More details can be found HERE (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77940) and we will be once again looking for player feedback to these changes.

As the current RO 2 beta nears completion (system/gameplay refinements, additional modes, bug fixes and changes based on player feedback) we are looking to roll the patch out live sometime in the next few weeks. As we get closer to that date we will be continuing to make adjustments to the beta based off player feedback and finish several more refinements.

Moving forward, shortly after these changes go live we will be looking to do a free weekend. Be sure to spread the word and tell your friends that have been on the fence that this will be a great chance for them to see first hand how the game plays!

And while we've managed to update many aspects of Red Orchestra 2 through this beta we know there is more to be done. We have set our sights on the Squad and Tank systems next as well as additional UI refinements. Plans have also been set in motion to arrange a mapping contest, so modders should make sure to have their SDK's ready.' (cit. Yoshiro (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77934))

Quindi ricapitolando:
- QUI (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77941), changelog futura patch;
- QUI (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77940), la malsana idea di introdurre crosshair e nabbate varie nella modalità Relaxed.

ndrmcchtt491
17-04-2012, 22:11
'
QUI (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77940), la malsana idea di introdurre crosshair e nabbate varie nella modalità Relaxed.

sono fuori di testa...

Red Battlefield Heroe's of Duty :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

http://i.imgur.com/n9uRB.jpg

beuna
17-04-2012, 22:38
Il vicepresidente risponde alla vagonata di insulti che sono arrivati negli ultimi minuti:

'Ok, I have to admit I am both disappointed and, perhaps, not too surprised.

1. In case people hadn't noticed, the hardcore RO1 fanbase has had pretty much the core of the studio dedicated to its needs very directly and openly for the last few weeks, if not most of this year.

2. The "they" that have been asking about this stuff has been representatives of the competitive gaming scene and a lot of their clans, who were all interested in RO2 back last year. many bought the game, to try it out - and found it just too much learning curve to take on/too "hardcore" for their tastes. A good number of said community have also got bored of trying to communicate through these forums, because they get pounded on by the "RO faithful" every time they do. They also pointed out that they'd like to get into the game, but only if we can make a step or two in their direction.

3. This is an experiment - and all the work to date has actually been done in people's spare time, outside work. So the "RO faithful" have lost absolutely nothing in terms of working hours from the studio.

4. It may turn out to be a waste of people's (weekend and evening) time. But if we don't experiment, if we don't try new things, new directions, we will eventually die out - and that will also write off any support for the "RO faithful". And don't get us wrong - we have learned a lesson about community support.

5. BUT we are not just trying to support the community that makes itself felt very visibly and very vocally on these forums. We are trying to support multiple communities - and grow some of them. So, we WILL experiment. Some experiments will work, some will fail.

Now, in the original post, Jared pointed out that this may not cater to "your" taste. If not, leave it alone, move along and let us get on with our jobs. Going off on major (and very public) rants will only help to confirm the view of many "outside" that these forums are dominated by elitist pricks who don't give a rat's arse for anyone else's possible point of view or taste.

To summarise: if you don't like it, LEAVE IT ALONE, as it is not an experiment targeted at you - and it affects you in no negative way whatsoever. No time has been taken away from Classic mode development, or from the MP Campaign or anything else. We, Tripwire Interactive, are interested to see if this will actually work for a bunch of people largely OUTSIDE this forum, who have spent nearly two years talking to us about it.

If you can't get your head around the concept that we can address the long-term fanbase's needs AND find a little extra time to run a little experiment, then please keep your trap shut on the subject.' (cit. Alan Wilson (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1058368&postcount=31))

Murdock79
17-04-2012, 22:48
Eppure sta idea malsana non mi dispiace, almeno cosi ha senso la relaxed (tanto solo li la applicano) uno vuol farsi due colpi in stile più "ganassa" e gioca li.

Vedetela anche sotto l'ottica loro, attrarre più gente possibile..

Su bf3 ci son server only metro; io personalmente dopo averci fatto alpha e beta ho mollato quest'ultima per la nausea.

ThePonz
17-04-2012, 22:58
ecco, bravo codice, hai fatto incazzare alan wilson! :sofico:

scherzi a parte..
ma il mirino a schermo per l'hipshooting come cavolo fanno a farlo? cioè, sarebbe comunque un mirino mobile, perché anche in relaxed le armi sparano entro una certa zona, non sono i fucili laser dei millant'altri fps là fuori, che sparano sempre al centro del crosshair, che si stia sdraiati a terra, in salto o lanciati da un aereo in fiamme a 10000m di altezza

Darrosquall
17-04-2012, 23:00
Eppure sta idea malsana non mi dispiace, almeno cosi ha senso la relaxed (tanto solo li la applicano) uno vuol farsi due colpi in stile più "ganassa" e gioca li.

Su bf3 ci son server only metro; io personalmente dopo averci fatto alpha e beta ho mollato quest'ultima per la nausea.

quello che loro non capiscono che è in only metro non è che cambia la stamina del soldato, la mira, le armi, etc. Così come tra rush e conquest non cambiano i danni e via discorrendo.

Cioè mi fai un free weekend, la gente che diavolo ne sa che praticamente ci sono 3 giochi in uno? :asd: mah, va beh, hanno deciso di continuare così, continuino così..

melo&kiwi
17-04-2012, 23:18

To summarise: if you don't like it, LEAVE IT ALONE, as it is not an experiment targeted at you - and it affects you in no negative way whatsoever. No time has been taken away from Classic mode development, or from the MP Campaign or anything else. We, Tripwire Interactive, are interested to see if this will actually work for a bunch of people largely OUTSIDE this forum, who have spent nearly two years talking to us about it.

A me continua a non piacere l'idea; è vero, a me non cambia nulla, non giocherei comunque in relaxed realism, però i giocatori che sono soliti farlo veramente sentono questa mancanza?
Poi, come ho scritto più volte in questo thread insieme ad altri, il giocatore che vuole un gioco arcade non compra RedOrchestra, comunque non offre abbastanza come arcade (in ci vorrei jetpack e dinosauri oppure millemila gadget ridicoli come quelli di bf e cod, che, per quanto mi annoino da morire e puzzino di muffa, la loro offerta è molto più ampia e gratificante per il giocatore che cerca un giochino arcade piuttosto che quella di RoRelaxed con mirino e danni limitati).
Secondo me Tripwire con questa aggiunta apparentemente di poco rilievo si sputtana; RoOst mi pare sia stato il primo fps senza mirino a schermo e fino ad ora è stata una cifra stilistica tutta sua (persino arma ha il mirino nelle difficoltà sotto a "veterano").
Inoltre, io lo trovo esteticamente orrendo! Il mirino a schermo con l'arma che aveva un certo gioco come in Ro era presente in ArmaI e veramente era bruttissimo vedere che voltandoti oltre a muoversi il campo visivo si muoveva il mirino, io lo trovavo fastidiosissimo.

ndrmcchtt491
17-04-2012, 23:19
scherzi a parte..
ma il mirino a schermo per l'hipshooting come cavolo fanno a farlo?

Addition of a crosshair
Removal of free-aim
Reduced player damage

Capito ora?

Se voglio farmi 2 spari a cazzo vado in FF con la pistolina, vabbè, meno male che c'è la ROclassic, tanto giocheremo solo lì quando verrà implementata

p.s. http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/578953567688704106

p.ss bentornato bruce

Murdock79
18-04-2012, 06:30
E comunque sempre un esperimento, provare non costa nulla al max si riempe
il forum di post di insulti e via :D

Ormai le stanno provando tutte, a volte come gia detto senza sapere bene cosa vogliono fare. Un po perchè loro voglio fare un tipo di gioco e l'utenza ne vuole un altro.

melo&kiwi
18-04-2012, 09:15
E comunque sempre un esperimento, provare non costa nulla al max si riempe
il forum di post di insulti e via :D

Ormai le stanno provando tutte, a volte come gia detto senza sapere bene cosa vogliono fare. Un po perchè loro voglio fare un tipo di gioco e l'utenza ne vuole un altro.

Invece Yoshiro dice proprio che il crosshair veniva richiesto dai giocatori fin dal primo Ro! Beh alla fine se accontentassero tutti facendo una modalità per ogni esigenza sarebbe perfetto (ed è quello che sembra stiano facendo: versione arcade/versione compromesso/versione RoOldGloryPowerpernoigiocatorifichi), però in questo modo ci rimettono "l'integrità del prodotto"; RoOst poteva contare su una solidità estetica e di gameplay perché c'era una sola modalità e bona, ti piace? bravo; non ti piace? o te la fai piacere o fuori dai coglioni, altro che crosshair :D

EDIT: Secondo me, come mi pare dicesse Darro un po' di tempo fa, bisognerà spiegare ai nuovi giocatori che le differenze da server a server sono dovute a modalità di gioco diverse (FF TT CD), e a 3 difficoltà diverse... e non a bug :D

ndrmcchtt491
18-04-2012, 09:46
Io propongo il gameplay in 3° persona allora :O

Ma dai, siamo seri, l' utenza, cioè il 90% di chi ha giocato a RO1 e mod voleva un RO2 non certo semplificato dai... hanno detto che a differenza dell' UE2 ci vuole il triplo del tempo e risorse per fare una cosa, cosa fanno accontentano tutti?
non sì è mai visto in un videogioco questa cosa quà, da un lato gli dà grossi meriti, ma dall' altro fanno cascare le palle, non si decidono, non finiscono più, anche perchè mancano un bel po' di contenuti (carri, armi, mappe in lavorazione ieri c'era nel cangelog una certa town all?!?!?) senza contare i bug più significativi come quello dell' editor, ovvero nò mappe custom, no mod...

Spero che la comunity si faccia sentire forte, ma penso che si siano rotti i coglioni anche loro.

ndrmcchtt491
18-04-2012, 09:47
EDIT: Secondo me, come mi pare dicesse Darro un po' di tempo fa, bisognerà spiegare ai nuovi giocatori che le differenze da server a server sono dovute a modalità di gioco diverse (FF TT CD), e a 3 difficoltà diverse... e non a bug :D

Sì, ma c'è scritto grande come una casa che modalità e in cosa consiste, dai diocaro c'è scritto....

melo&kiwi
18-04-2012, 10:03
Se decideranno di tenere crosshair e arma centrata nella relaxed, secondo me dovrebbero anche eliminare la modalità Realism, dai è un compromesso orrendo, non possono permettersi di disperedere i giocatori, o Classic o Relaxedcontuttelecagatinedelmondo, punto.

gr3y_s0ul
18-04-2012, 10:07
La mia fede in Tripwire comincia a vacillare...:help:
voglio sentire "il capo" ...
Ramm-Jaeger, fai un post dove spieghi tutto ti prego, di che Yoshiro e Wilson sono solo dei pirla...

Chi compra Ro non lo prenderà mai perchè cerca un gioco arcade, ma perchè vuole un un gioco semi-realistico senza perdere 4 ore a farsi una scampagnata prima di sparare un colpo...:doh:

In più a livello di clan...
Troppe modalità fanno male ai già pochi clan rimasti!
I tornei come si faranno? In che modalità? Col crossair?Dio ce ne scampi! Saper fare "istintive" è quello che distingue un bravo giocatore nelle situazioni più incasinate era così nel primo ed è così nel secondo! Ora godo a fare hipshoot, con il crossair mi stufo! per questo non gioco ad altri fps!
Cristo santo "Ramm" savaci tu!

EDIT
Che ci sia troppo sole in Georgia?

Darrosquall
18-04-2012, 11:29
mi ha fatto ridere un tizio che ha detto "siamo tornati a essere lo 0.001 per cento" :asd: :asd: :asd:

no ma onestamente tutta la fanbase o quasi scrive sul forum Tripwire, ma chi cazzo è che gioca e vuole la croce? Ma neanche in Cod2 c'è la croce per sparare col bolt action figa :asd:

Parlano di sentire le voci anche delle migliaia di persone che postano in altri forum e che giocano. Ma dove sono? :asd: :asd: Se siamo sempre gli stessi 6 700 a giocare.

melo&kiwi
18-04-2012, 11:35
Nico, Murdock, Codice e judas cosa ne dite di una missione di Invasion44 martedì sera? (ho sparato un giorno a caso abbastanza vicino perché si riesca ad organizzare, e non troppo lontano per dimenticarsene).

Direi che per i prossimi anni si gioca ad ArmaII, siamo tutti d'accordo no? RoClassic è spopolato, e RoNonBeta è buono giusto per prendersi a rivoltellate.

Artik73
18-04-2012, 11:38
Ciao a tutti non gioco ormai da mesi e mesi ma a pistolettate ci gioco volentieri.. Quindi i vari beuna,melo e company invitatemi che ci vengo di sicuro se vi capita ancora, purtroppo sn malato di cod non me ne vogliate.Poi ce mio figlio di 6 anni che si e messo a giocare a team fortess e ho finito di giocare.:stordita: :stordita: :mc: :mc:

ndrmcchtt491
18-04-2012, 12:34
stasera, se qualcuno mi dà una mano gli faccio un post che non se lo scorderanno per un bel po'
tra che sono ancora un po' malato, tra che il lavoro và male, tra che stò paese và sempre più nella merda, tra che stanotte ho dormito circa 3 ore sono leggermetne alterato...:incazzed:

lorenzo19823
18-04-2012, 12:50
Se decideranno di tenere crosshair e arma centrata nella relaxed, secondo me dovrebbero anche eliminare la modalità Realism, dai è un compromesso orrendo, non possono permettersi di disperedere i giocatori, o Classic o Relaxedcontuttelecagatinedelmondo, punto.

Ecco... Con queste ultime boiate by TWI ci stiamo avvicinando ad una deriva pericolosa: avere un gioco con modalità troppo diverse tra loro e una base di giocatori risicatissima, col rischio di disperderla ancor di più!! :doh:

Invece Yoshiro dice proprio che il crosshair veniva richiesto dai giocatori fin dal primo Ro!

..."by my count it was in the thousands if not tens of thousands"...

Millemila giocatori!! Che amarezza.... :(

Darrosquall
18-04-2012, 13:26
io lo avevo detto in tempi non sospetti, dovevano fare come fa tutto il mondo. Un gioco unico, con le varie modalità.

Ma loro hanno speso tanto sul titolo, hanno avuto paura e stanno facendo 3 giochi in uno. Ci "colpa" anche il loro essere modder di fondo, stanno moddando RO2 praticamente :asd:

lorenzo19823
18-04-2012, 13:31
io lo avevo detto in tempi non sospetti, dovevano fare come fa tutto il mondo. Un gioco unico, con le varie modalità.

(ottimo intervento sul forum TWI)

Una certa flessibilità entro precisi paletti e su aspetti "secondari" del gioco, è imho cosa buona e giusta, ma qui si parla di cambiamenti radicali (e assurdi) nel gameplay!! :eek:

Passare da una modalità all'altra sarà sempre più problematico e caotico!! (e visto il numero dei server/giocatori in gioco, è una possiblità tutt'altro che remota)

ndrmcchtt491
18-04-2012, 13:47
Vogliono fare gli esperimenti? sarei anche d' accordo se avessimo tra le mani un gioco finalmente maturo, libero da bug e con la roclasic implementata e tante belle mappe custom da giocare (come saprete ho provato Univermag... non ho parole)
Ma per adesso ci tocca giocare quella schifezza di barracks o apartaments...

invece allo stato attuale cosa abbiamo tra le mani? fumo...

stasera facciamoci sentire in toni decisi, questi hanno bisogno di una scossa, daicazzo, oramai sono passati quanti mesi?

7 mesi?
8 mesi?

il gioco ha un POTENZIALE ENORME, ma quando leggo stè cialtronate mi sale il sangue alla testa, più che altro perchè ci perdono tempo e risorse che potrebbero essere dirottate benissimo per altre priorità (T70 PzKwf3 e trasporti)

Nico, Murdock, Codice e judas cosa ne dite di una missione di Invasion44 martedì sera? .

io ci stò, per mè possiamo farla anche questo giovedì.

ciondolo
18-04-2012, 13:56
secondo voi potrò giocare con la mia scheda video a dettagli minimi? o non mi parte proprio il gioco?

ndrmcchtt491
18-04-2012, 14:29
secondo voi potrò giocare con la mia scheda video a dettagli minimi? o non mi parte proprio il gioco?

Ti dico solo che con una 9800gt 1gb @1280*1024 con i dettagli alti senza i filtri e senza essere cpu limited si gioca bene, e intendo sui 60 fps, con una vecchia ati 1900 forse a dettagli al minimo ci giochi.

ciondolo
18-04-2012, 14:32
Ti dico solo che con una 9800gt 1gb @1280*1024 con i dettagli alti senza i filtri e senza essere cpu limited si gioca bene, e intendo sui 60 fps, con una vecchia ati 1900 forse a dettagli al minimo ci giochi.

grazie della risposta.. ho solo paura che non mi parta proprio....

ndrmcchtt491
18-04-2012, 14:35

partire ti parte, al massimo ti andrà a scatti.
i requisiti sono abbastanza veritieri, certo, siamo proprio al limite però (sulla vga)...
A che risoluzione giochi?

tiger88
18-04-2012, 14:35

certo è un peccato avere quel pc limitato da una ati 1900:(

ciondolo
18-04-2012, 14:40
partire ti parte, al massimo ti andrà a scatti.
i requisiti sono abbastanza veritieri, certo, siamo proprio al limite però (sulla vga)...
A che risoluzione giochi?

mi accontenterei anche di una 1024x768 :-) quasi quasi lo compro... al minimo riesco a giocare a modern warfare 3...con 40 fps di media

certo è un peccato avere quel pc limitato da una ati 1900:(
dovrò fare uno sforzo per prendere qualche schedina un pò più decente....

Murdock79
18-04-2012, 14:52
Il problema grosso è che manco loro sanno dove andare a parare.. (anche per questo li lascerei provare cosi magari si convincono dell'inutilità)

Cmq come dice codice la cosa che devono assolutamente sistemare sono i bug per la gestione dei mod

Per martedi sera va bene, domani io non ci sono

ndrmcchtt491
18-04-2012, 15:09
dovrò fare uno sforzo per prendere qualche schedina un pò più decente....

se giochi a 1024*768 vai di amd 5770 o nvidia gts450 e sei a posto ;)

----------------------------------------------------------------------------------------------

piuttosto, è già partito il download della patch della beta della beta di red orchestra 2?

p.s. allora a martedì prossimo, deciso!

Murdock79
18-04-2012, 16:34
Partito giusto ora..

ndrmcchtt491
18-04-2012, 16:47
Partito giusto ora..

quanti meg... giga?

ThePonz
18-04-2012, 16:47
Partito giusto ora..

a me invece è partito steam, nessuna connessione.. :stordita: :stordita:

ndrmcchtt491
18-04-2012, 16:51
a me invece è partito steam, nessuna connessione.. :stordita: :stordita:

porcaputt... anche a mè HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

edit: CIOè, STEAM è OFFLINE, impossibile stabilire la connessione blablacazzatecazzatecazzate non sarà disponibile., ma mi stà scaricando lo stesso... :mbe: misteri...

dajeee appena 3gb di roba

Murdock79
18-04-2012, 17:27
A me stava scaricando offline :D

I soliti 3 giga nel frattempo è uscito anche il nuovo indieroyale... dannato!

melo&kiwi
18-04-2012, 17:32
A me stava scaricando offline

idem :D

@Ciondolo: RedOrchestra2 è sicuramente uno degli fps migliori della festa, però considerando che pensi di poter avere problemi con la scheda grafica forse conviene aspettare che lo rilancino (in tale occasione verrà anche scontato sicuramente, è già stato al 50% se non mi sbaglio), intanto magari migliorano le prestazioni e Tripwire si fa una sambuca e prende un decisione chiara :D

ciondolo
18-04-2012, 18:10
idem :D

@Ciondolo: RedOrchestra2 è sicuramente uno degli fps migliori della festa, però considerando che pensi di poter avere problemi con la scheda grafica forse conviene aspettare che lo rilancino (in tale occasione verrà anche scontato sicuramente, è già stato al 50% se non mi sbaglio), intanto magari migliorano le prestazioni e Tripwire si fa una sambuca e prende un decisione chiara :D

grazie del consiglio :-)

ndrmcchtt491
18-04-2012, 18:11
Dear ndrsticazzi,

You have received an infraction at Tripwire Interactive Forums.

Reason: Derailing Thread
-------

-------

This infraction is worth 3 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.

Original Post:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=1058803
Quote:
I also want to view in 3 rd person, jetpacks and dinosaurs
All the best,
Tripwire Interactive Forums

vabbè...

beuna
18-04-2012, 18:17
Ciao a tutti non gioco ormai da mesi e mesi ma a pistolettate ci gioco volentieri.. Quindi i vari beuna,melo e company invitatemi che ci vengo di sicuro se vi capita ancora, purtroppo sn malato di cod non me ne vogliate.Poi ce mio figlio di 6 anni che si e messo a giocare a team fortess e ho finito di giocare.:stordita: :stordita: :mc: :mc:

Bentornato :flower:

...

..."by my count it was in the thousands if not tens of thousands"...

Millemila giocatori!! Che amarezza.... :(

Bene, ora abbiamo la certezza che il consulente TW per il marketing e gli affari con la community sia in realtà il buon Ing. Cane.

stasera, se qualcuno mi dà una mano gli faccio un post che non se lo scorderanno per un bel po'
tra che sono ancora un po' malato, tra che il lavoro và male, tra che stò paese và sempre più nella merda, tra che stanotte ho dormito circa 3 ore sono leggermetne alterato...:incazzed:

Cerchiamo di conservare un minimo di self-control. Devo ordinare più medicine

EDIT: vabbè...

Ecco, come temevo :asd:

Darrosquall
18-04-2012, 19:02
madonna ti hanno infrazionato, ma come mai, non me lo aspettavo proprio :asd:

ThePonz
18-04-2012, 19:08
Ecco, come temevo :asd:

beh ma era chiaro che codice andava a farsi quasi bannare dai :asd:

beuna
18-04-2012, 19:39
'RO2 Beta Server Performance Stress Test

Scheduled by: [TW]Ramm-Jaeger

74.91.112.170:7787

Come help the devs fill up the RO2 US beta server and stress test some new server optimizations. Many devs will be there, so now is your chance to bayo your favorite dev!' (cit. gruppo uff steam)

lorenzo19823
18-04-2012, 20:08
Avendo riempito il server-beta americano, il server dei 2FJg, anch'esso americano, è stasera casualmente mezzo vuoto... Migliaia di giocatori!! :rolleyes:

ndrmcchtt491
18-04-2012, 20:24
Avendo riempito il server-beta americano, il server dei 2FJg, anch'esso americano, è stasera casualmente mezzo vuoto... Migliaia di giocatori!! :rolleyes:

ora è pieno, 55/55, ma non ti sei perso praticamente nulla

lorenzo19823
18-04-2012, 22:01
Il server EU-beta era finalmente popolato (40-50 players), bei momenti davvero... Devono concentrasi su questa cavolo di "Classic", ha un potenziale immenso!! :mad:

Molto bene il "modified sprinting" simile al gioco base, peccato l'MG resti tuttora buggata ed inutilizzabile!! Il server è pure crashato su GrainElevator (non è la priva volta che mi succede in beta), i due sconosciuti sviluppatori TWI che erano in game spiegavano che hanno qualche prolema di troppo con la stabilità del gioco lato server!

ndrmcchtt491
18-04-2012, 22:25
Molto bene il "modified sprinting" simile al gioco base, peccato l'MG resti tuttora buggata ed inutilizzabile!! Il server è pure crashato su GrainElevator

Sì, hanno riavviato il server varie volte, comuque nulla di che, a parte li passaggio dalla pistola all' mg/AT, ora è redittizio passare alla pistola quando devi scattare.

Ora alcuni bunker di mamaiev sono uno spettacolo, questa è l' entrata :asd:

http://i.imgur.com/KV3el.jpg

L' intrepido soldato vasili intrappolato nel buco nero

http://i.imgur.com/xTvA5.jpg

Altri screen----> http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/577828040238562951

beuna
18-04-2012, 22:39
Nel frattempo ecco il change log della patch odierna: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=77941

ndrmcchtt491
18-04-2012, 22:40
Meno male che c'è Darkest Hour: Europe altro che patch odierna, non hanno neanche messo il mirino:asd: :stordita: :( :cry:

gr3y_s0ul
19-04-2012, 09:10
http://i.imgur.com/Ts57C.png

Questa mi ha fatto morire... :asd::asd::asd::asd:

Cmq ho deciso, scarico la beta pure io per vedere casso stanno combinando.

lorenzo19823
19-04-2012, 09:11
Sì, hanno riavviato il server varie volte

Alla prima è proprio crashato nel bel mezzo della partita! :eek:

a parte li passaggio dalla pistola all' mg/AT, ora è redittizio passare alla pistola quando devi scattare.

Ecco... Non ho ben capito nella pratica in cosa consiste il nuovo "encumbrance system"...

Per quei 3 minuti in cui ho giocato mitragliere, m'è parso corresse più veloce e usasse meno stamina per muoversi rispetto alla build prec.!