View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
THE GAME:HHH
03-10-2011, 20:49
Raga assurdo, ho ucciso uno e mi ha sbloccato 14 achievements di steam tra cui kills 250 (humans):eek: :eek: :eek: :eek:
Raga assurdo, ho ucciso uno e mi ha sbloccato 14 achievements di steam tra cui kills 250 (humans):eek: :eek: :eek: :eek:
Si si, tutto normale :asd:
Dovrebbero fixare a momenti proprio le stat
Hey guys,
It has been a few days since I last had a chance to talk with you. While I was out of town at a wedding, the team has been hard at work bringing you another update for RO 2. This will be a large update (several gigs in size) due to the art/level changes that have gone into it dealing with performance and graphical improvements (which will cause some areas on the maps as well as weapons/characters in some situations to look significantly better when not in the primary light source).
We've also been actively running the stand alone beta build of the game to identify and fix stats and achievement issues. If all goes well we believe we will have this wrapped up soon.
So in summary here is what you can expect:
1) Graphical Improvements in some lighting conditions
2) Improved performance in nearly every map
3) Stats/achievements systems fixed
4) Fix of the sound loss on map change (again... this time with feeling)
5) Several minor performance enhancements in code
At the same time we will likely roll out our next update of the SDK for those who have it, fixing a few more issues (the highlight being Play In Editor).
The timing of when this update rolls out largely depends on how our testing of the stats system goes in the beta build. When we push out the next update for it, we would appreciate your help hammering at it. See you on the front!
Hey guys,
It has been a few days since I last had a chance to talk with you. While I was out of town at a wedding, the team has been hard at work bringing you another update for RO 2. This will be a large update (several gigs in size) due to the art/level changes that have gone into it dealing with performance and graphical improvements (which will cause some areas on the maps as well as weapons/characters in some situations to look significantly better when not in the primary light source).
We've also been actively running the stand alone beta build of the game to identify and fix stats and achievement issues. If all goes well we believe we will have this wrapped up soon.
So in summary here is what you can expect:
1) Graphical Improvements in some lighting conditions
2) Improved performance in nearly every map
3) Stats/achievements systems fixed
4) Fix of the sound loss on map change (again... this time with feeling)
5) Several minor performance enhancements in code
At the same time we will likely roll out our next update of the SDK for those who have it, fixing a few more issues (the highlight being Play In Editor).
The timing of when this update rolls out largely depends on how our testing of the stats system goes in the beta build. When we push out the next update for it, we would appreciate your help hammering at it. See you on the front!
very very good, :)
sono curioso di vedere la modifica grafica....
inoltre....graphic optimizations :stordita:
senti ti chiedo una cosa...visto che hai il mio stesso pc praticamente....mi dici se nel gioco (in multiplayer) noti dello stuttering anche se gli fps sono alti?
per stuttering intendo dei veri e propri salti di frames, specialmente mentre si corre e sopratutto in pavlov's house e barracks (ma un po su tutte le mappe)....
grazie ;)
lol
credo di essere rimasto uno dei pochissimi con le stat non sballate (anche se per un nanosecondo stasera ho avuto onore 93, ma poi è tornato tutto a posto)
sinceramente mi gireranno le palle a vedere resettate oltre 60 ore di gioco.... :fagiano:
ps: alla lista achievement se ne è aggiunto uno nuovo, In B4 Reset :sofico:
Stats Reset Coming !!! (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68644)
So che probabilmente non frega quasi a nessuno, ma l'IA nel single player l'hanno sistemata? o pensano di lasciarla così? :rolleyes:
Dovrebbe esserci l' opzione installa da DVD, senò cosa l' hanno messo a fare nella scatola?
Si esatto. Se hai il gioco scatolato, quando vai per installarlo ti apre in automatico Steam associando il codice, e poi devi scegliere se installare il gioco da dvd o tutto da internet. Se lo installi da dvd poi comunque ti scarica da internet la patch.
Prezioso
04-10-2011, 09:24
bhe meglio così! con cod non me l'ha chiesto :)
quanti gb sono da scaricare?
scatolato c'è solo in uk?
Se lo installi da dvd credo che poi altri 4 gb di patch te li devi scaricare,......ma di solito i server da dove downloddare la roba sono molto veloci.
Si lo scatolato mi pare lo trovi solo su siti Uk. Io l'ho preso su Zavvi.
piero_tasso
04-10-2011, 09:36
In Italia lo scatolato non si trova, se un gioco scatolato tende a non installarsi da dvd ma ad esser scaricato, prova questa guida (purtroppo è un problema frequente): https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382
Su Amazon.co.uk si trova a £17.28, che quasi quasi lo piglio insieme a un libro che qui non trovo, così mi evito le spese di spedizione...
ndrmcchtt491
04-10-2011, 10:25
Però nella scatola non c'è nessun manuale di istruzioni/una guida, non sò fino a che punto conviene avere la scatola così...
04-10-2011, 10:41
senti ti chiedo una cosa...visto che hai il mio stesso pc praticamente....mi dici se nel gioco (in multiplayer) noti dello stuttering anche se gli fps sono alti?
per stuttering intendo dei veri e propri salti di frames, specialmente mentre si corre e sopratutto in pavlov's house e barracks (ma un po su tutte le mappe)....
grazie ;)
non non lo fà, c'è un salto di frame ogni tanto ma credo sia dovuto alla connessione internet.
lol
credo di essere rimasto uno dei pochissimi con le stat non sballate (anche se per un nanosecondo stasera ho avuto onore 93, ma poi è tornato tutto a posto)
sinceramente mi gireranno le palle a vedere resettate oltre 60 ore di gioco.... :fagiano:
ps: alla lista achievement se ne è aggiunto uno nuovo, In B4 Reset :sofico:
Però prima mi ha sblocato un achievements giusto, cioè killare da 100m (114 erano).
Cmq mi sta piacendo moltissimo, sto entrando piano piano nei meccanismi e qualche kill la sto facendo:D
Però nella scatola non c'è nessun manuale di istruzioni/una guida, non sò fino a che punto conviene avere la scatola così...
Il vantaggio è che rispetto a STeam lo scatolato costa de meno...:D
04-10-2011, 11:18
Il vantaggio è che rispetto a STeam lo scatolato costa de meno...:D
dipende da dove lo compri, io ho preso la key steam a 11€...
piero_tasso
04-10-2011, 11:40
dipende da dove lo compri, io ho preso la key steam a 11€...
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33283592&postcount=5
se si tratta di quello non se ne può parlare sul forum ;)
per quanto riguarda lo scatolato lo prenderei da Amazon solo nel caso in cui comprassi pure il libro, altrimenti non ne vale la pena. Ma ne parliamo per quando ho la grana.
Poi non mi spiacerebbe avere una scatola con codice e scontrino associata a Steam, come garanzia aggiuntiva x dimostrare la paternità dell'account...
04-10-2011, 11:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33283592&postcount=5
se si tratta di quello non se ne può parlare sul forum ;)
per quanto riguarda lo scatolato lo prenderei da Amazon solo nel caso in cui comprassi pure il libro, altrimenti non ne vale la pena. Ma ne parliamo per quando ho la grana.
Poi non mi spiacerebbe avere una scatola con codice e scontrino associata a Steam, come garanzia aggiuntiva x dimostrare la paternità dell'account...
infatti non ho fatto nomi...
04-10-2011, 12:07
ho aggiunto tutti nella lista amici steam, accettate!
sono blackcrow1989[ITA]
ho aggiunto tutti nella lista amici steam, accettate!
sono blackcrow1989[ITA]
Addato :flower:
Yoshiro riguardo il bug del primo colpo:
'We are very aware of it and have seen it happen. It is on the top of my QA list of bugs to get a reliable reproduction for.' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=928750&postcount=9))
ottimo
spero esca al più presto la patchona resettante, perché a sapere che azzereranno tutto sinceramente mi è un po' passata la voglia di giocarci.. almeno fino a quando non sarà il momento di ricominciare la gavetta
se però nel frattempo qualcuno avesse bisogno di aiuto per dei video tutorial, mi rendo disponibile :D
Faster_Fox
04-10-2011, 18:16
per chi l'ha comprato scatolato dall'inghilterra: il gioco si installa direttamente senza che neanche che chieda se lo si voglia scaricare da steam (o almeno a me così è successo) poi ci sono circa 6Gb di aggiornamenti da scaricare...
Nuovo tutorial. Attendo commenti e feedback! :)
http://www.youtube.com/watch?v=mcH5zia_NHw
Nuovo tutorial. Attendo commenti e feedback! :)
http://www.youtube.com/watch?v=mcH5zia_NHw
Sexy come sempre, bravo
insensibili, nessuno che pensa all'eroico carrista sacrificale... :sofico:
ndrmcchtt491
04-10-2011, 22:04
LOL, povero Ponz http://faccine.forumfree.net/rip_1.gif
Faster_Fox
04-10-2011, 23:13
LoL prima partita dopo aver installato tutto...che dire, spettacolo! ed ho fatto anche un botto di kill xD non vedo l'ora di capire bene le dinamiche di gioco ed entrarci dentro in tutto e per tutto. Per ora impressioni ottime...le patch, da quando l'ho provato, hanno migliorato di molto tutto...ora sono al di sopra dei 40 fps quasi sempre con tutto su medium e shadow su low, che dire ottimo, non me lo sarei mai aspettato :D
ps: per chi volesse aggiungermi in game sono [HWU] Faster_Fox
Mallardo
05-10-2011, 12:11
Ciao a tutti, sto per approdare anche io su ro2!! Ho appena comprato il gioco e adesso sto scaricando, appena sarò dentro (domani molto probabilmente) posterò il mio nick. Non vedo l'ora di provarlo vedendo tutti questi commenti entusiasti!
Ciao a tutti, sto per approdare anche io su ro2!! Ho appena comprato il gioco e adesso sto scaricando, appena sarò dentro (domani molto probabilmente) posterò il mio nick. Non vedo l'ora di provarlo vedendo tutti questi commenti entusiasti!
Ciao, intanto puoi iniziare a capire come funziona il gioco consultando la wiki (http://www.nunce.net/ro2wiki)!
Mallardo
05-10-2011, 13:26
Prima di darmi al multi farò la campagna sp per capirci qualcosa. E grazie della wiki, ci darò subito un occhio.
ndrmcchtt491
05-10-2011, 13:29
Prima di darmi al multi farò la campagna sp per capirci qualcosa.
Ottima idea
Roby_Ssl
05-10-2011, 14:10
le patch, da quando l'ho provato, hanno migliorato di molto tutto...ora sono al di sopra dei 40 fps quasi sempre con tutto su medium e shadow su low
Ottimo :D tra un pò dovrebbe arrivare anche a me
per chi l'ha comprato scatolato dall'inghilterra: il gioco si installa direttamente senza che neanche che chieda se lo si voglia scaricare da steam (o almeno a me così è successo) poi ci sono circa 6Gb di aggiornamenti da scaricare...
lol almeno ti risparmi 2-3 gb di gioco!!!:fagiano:
LoL prima partita dopo aver installato tutto...che dire, spettacolo! ed ho fatto anche un botto di kill xD non vedo l'ora di capire bene le dinamiche di gioco ed entrarci dentro in tutto e per tutto. Per ora impressioni ottime...le patch, da quando l'ho provato, hanno migliorato di molto tutto...ora sono al di sopra dei 40 fps quasi sempre con tutto su medium e shadow su low, che dire ottimo, non me lo sarei mai aspettato :D
ps: per chi volesse aggiungermi in game sono [HWU] Faster_Fox
te lo stai giocando sul portatile toshiba (quello con un amd come procio e la 5650???)
perchè se ti và così bene lo devo provare anchio sul mio portatile che ha un i5 480m ed una 6650......mi ricordo quando o avevo provato appena uscito girava veramente male, invece se mi dici che fila abbastanza fluido mi sà che questo weekend attacco il portatile al 42" e mi godo il gioco in modalità "cinema" :D....
Stats Reset Coming !!! (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68644)
peccato.....avevo giocato solo 18 ore totali ed ero già al livello 88 con un sacco di classi e di armi livellate!!! :D:sofico: :fagiano:
Faster_Fox
05-10-2011, 17:39
te lo stai giocando sul portatile toshiba (quello con un amd come procio e la 5650???)
perchè se ti và così bene lo devo provare anchio sul mio portatile che ha un i5 480m ed una 6650......mi ricordo quando o avevo provato appena uscito girava veramente male, invece se mi dici che fila abbastanza fluido mi sà che questo weekend attacco il portatile al 42" e mi godo il gioco in modalità "cinema" :D....
ieri ho avuto davvero poco tempo per testarlo (2 partite nella mappa dove c'è la neve) e andava fluido....adesso però lo testo meglio e ti do più informazioni; vedo di fare anche un test per il framerate con fraps ;)
Roby_Ssl
05-10-2011, 19:09
le patch, da quando l'ho provato, hanno migliorato di molto tutto...ora sono al di sopra dei 40 fps quasi sempre con tutto su medium e shadow su low
Faster ma tu hai due schede video?
Perché se si allora dubito che a me possa girare bene
Mallardo
05-10-2011, 20:07
Con il mio pc secondo voi come dovrei andare? Ce la dovrei fare a stare sui 50fps con filtri e in full hd?
Comunque domani sera sarò finalmente in game!
Faster_Fox
05-10-2011, 21:45
Faster ma tu hai due schede video?
Perché se si allora dubito che a me possa girare bene
magari doppia scheda video sul portatile :D comunque no...
Con il mio pc secondo voi come dovrei andare? Ce la dovrei fare a stare sui 50fps con filtri e in full hd?
Comunque domani sera sarò finalmente in game!
Io con i5 750 e GTX480 sto quasi sempre sui 50fps di media, tutto su ultra in fullHD.
Roby_Ssl
06-10-2011, 12:04
magari doppia scheda video sul portatile :D comunque no...
LOL dettagli :D mi hai ridato la speranza
Prezioso
06-10-2011, 12:24
esperienze di gioco con pc simili al mio???
sono abituato a giocare sempre con dettagli al massimo :D
Darrosquall ha una config simile, da quel che ho capito ci gioca molto bene con ombre a medio, anche se sta ancora piangendo la scomparsa dei mattoncini
@ Thanatos: ecco qua la guida per mettere/togliere il toggle dalla mira (ADS):
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=58226&highlight=toggle
Anche questo dovrebbe funzionare ma non l'ho mai provato quindo non so:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=66963&highlight=toggle
ndrmcchtt491
06-10-2011, 13:51
Con tutti i dettagli al massimo non ci giochi, gli elementi più pesanti sono le ombre e l' occlusione ambientale comunque, basta mettere a medio le 1° e levare la 2° e ci si gioca bene, il punto interrogativo, sulla tua macchina è il processore.
-----------------------------------------------------------------
Sono ansioso, quand'è che esce la mega-patch? http://faccine.forumfree.net/woot_jump.gif
Prezioso
06-10-2011, 14:19
dell'ambient occlusion non è che mi interessa tanto........almeno,fin'ora nei giochi dove si poteva attivare non ho notato differenze 'importanti'.......per le ombre, basta che siano 'reali' poi non sto li a vedere se è perfettamente riprodotta ecc ecc :D
per il processore........ma com'è che nessuno lo conosce!?!? è un amd fx60,dual core 2.6ghz,occato a 3.0 sarebbe un amd x2 6000.....diciamo un pari di un c2d e6600
Sono ansioso, quand'è che esce la mega-patch?
this
Boh, dicevano questa settimana.
Quindi molto probabilmente uscirà di Domenica, alle 23:59 americane.
Faster_Fox
06-10-2011, 17:00
dell'ambient occlusion non è che mi interessa tanto........almeno,fin'ora nei giochi dove si poteva attivare non ho notato differenze 'importanti'.......per le ombre, basta che siano 'reali' poi non sto li a vedere se è perfettamente riprodotta ecc ecc :D
per il processore........ma com'è che nessuno lo conosce!?!? è un amd fx60,dual core 2.6ghz,occato a 3.0 sarebbe un amd x2 6000.....diciamo un pari di un c2d e6600
tutto al massimo non credo...il processore del mio portatile corrisponde a un 4800+x2 che non è poi tanto al di sotto del tuo, anche se occato...per quanto riguarda la scheda video la tua è nettamente migliore, ma se serve tanta cpu come dicono non credo riuscirai ad andare tutto al massimo...o almeno dovrai scendere a compromessi di fluidità viaggiando probabilmente sui 40fps, ma è soltanto un'ipotesi ;)
arma1977
06-10-2011, 17:04
Edit.
ops ho sbagliato thread:asd:
Mallardo
06-10-2011, 17:50
Ho appena iniziato a giocare e son già bloccato al tutorial...quando arrivo a tirare le bombe a mano anche se centro i contenitori non mi fa proseguire, non capisco cosa devo fare...mi aiutereste?
Ho appena iniziato a giocare e son già bloccato al tutorial...quando arrivo a tirare le bombe a mano anche se centro i contenitori non mi fa proseguire, non capisco cosa devo fare...mi aiutereste?
l'addestramento granate è in 3 fasi:
- lasciar cadere la granata nella fossa davanti ai sacchi dove ti devi piazzare: premi il tasto per l'attacco secondario (clic rotella di default)
- tirare le granate nei 'pozzi' davanti: ne basta uno di canestro, se non sbaglio
- scaldare la granata prima di tirarla: anche qui ne basta una, non importa se fai canestro o no
Mallardo
06-10-2011, 18:13
Risolto! Grazie dell'aiuto. Non avevo capito l'attacco con il medio del mouse.
Mallardo
06-10-2011, 19:08
edit
Salve! Ho visto un pò il gioco e devo dire che mi incuriosisce parecchio, mi piacciono sopratutto le armi e la loro gestione, solo che non ho mai giocato a titoli di questo genere o che gli somigliavano, quindi volevo chiedervi se per caso sapete dell'esistenza di una demo o qualcosa per poterlo provare!! :)
Grazie!!
piero_tasso
06-10-2011, 20:38
Salve! Ho visto un pò il gioco e devo dire che mi incuriosisce parecchio, mi piacciono sopratutto le armi e la loro gestione, solo che non ho mai giocato a titoli di questo genere o che gli somigliavano, quindi volevo chiedervi se per caso sapete dell'esistenza di una demo o qualcosa per poterlo provare!! :)
Grazie!!
tempo fa parlavano dell'ipotesi di fare un Free Weekend, in modo da poterci giocare per qualche giorno, o il sistema dei pass ospite. Ma non so se ne hanno più parlato, credo comunque che attendano di fixare un po' di altre cose
Th4N4Th0S
06-10-2011, 23:18
Darrosquall ha una config simile, da quel che ho capito ci gioca molto bene con ombre a medio, anche se sta ancora piangendo la scomparsa dei mattoncini
@ Thanatos: ecco qua la guida per mettere/togliere il toggle dalla mira (ADS):
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=58226&highlight=toggle
Anche questo dovrebbe funzionare ma non l'ho mai provato quindo non so:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=66963&highlight=toggle
thx dei link appena posso provo :)
Prezioso
06-10-2011, 23:19
ragazzi come metro di paragone bad company 2.....red è più pesante?
Mallardo
07-10-2011, 00:50
Con la mia configurazione e tutti i settaggi al massimo sto sui 50 fps di media; non ho giocato a bc2 con questo pc ma potresti farti un idea.
Th4N4Th0S
07-10-2011, 06:34
raga non vorrei dirvelo ma mi sta scaricando un aggiornamento di 3GB e passa :p
ancora non hanno scritto niente tra le news.
Mi ha veramente stufato Steam con la gestione delle patch che costringe spesso a riscaricarsi mezzo gioco per un update piccolo giusto perchè non supporta un installer ma solo la sostituzione totale dei file.
ragazzi come metro di paragone bad company 2.....red è più pesante?
secondo me si, bfbc2 mi gira a + di 100fps, qua sui 50-60.
Mi ha veramente stufato Steam con la gestione delle patch che costringe spesso a riscaricarsi mezzo gioco per un update piccolo giusto perchè non supporta un installer ma solo la sostituzione totale dei file.
mi sa che stavolta la patch sia proprio grossa.
Th4N4Th0S
07-10-2011, 07:11
secondo me si, bfbc2 mi gira a + di 100fps, qua sui 50-60.
come fps massimi non so ma posso dirti che dal punto di vista della scalabilità grafica è molto meglio RO2.
come fps massimi non so ma posso dirti che dal punto di vista della scalabilità grafica è molto meglio RO2.
non lo so, io li ho provati al max, è vero che su bfbc2 anche variando alcune impostazioni resta uguale come fps.
marmotta volante
07-10-2011, 08:27
Changelog della patch:
Stats
-Fixed stats and acheivements being awarded when they shouldn't have been and sometimes not saving stats on ranked servers. This requires a global stat and achievement reset which will be happening soon.
-Fixed several number display issues in the profile menu and after action report
-Honor, class, and weapon experience are all currently doubled to help make up for stats lost to the reset
-A new achievement has been added which is unlocked simply by playing RO2 during the double xp for players affected by the stat reset
Gameplay
-Reloading can be interrupted by melee or switching weapons
-Fixed quick grenade not returning to the previously equipped weapon
-Fixed team wounding counting as kill
-Fixed kill assists not showing up all the time
-Fixed Countdown Time to Beat being always 0
-Fixed timers showing wrong numbers in the single player campaign
-Fixed tank AI being able to see through smoke
-Fixed tank cannon smoke shells not blocking any AI vision
Stability & Performance
- Major optimization pass on all maps should increase performance across the board
- Reduced Alt-Tab crashing
- Fixed post-processing preset resetting itself in the video settings menu
- Fixed glowing outline/rainbow colors around the screen for certain machines
- Fixed a bug causing all audio to cut out after a map change
- Graphical improvements to environments, weapons and vehicle interior - areas or vehicles/weapons not in direct sunlight now have working specularity which will help make normal maps more visible and textures to look less flat
- New Umbra release and optimization
- General CPU optimizations
Server
-Fix for commandline setting of webadmin values not saving after multiple map changes
Reply With Quote
Il thread sul forum tripwire:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68880
Apparentemente la patch definitiva, speriamo bene
-Reloading can be interrupted by melee or switching weapons
questa finalmente mi sembra un'ottima cosa
comunque sto scaricando 3,8 giga, ammazza :eek:
ndrmcchtt491
07-10-2011, 09:14
Apparentemente la patch definitiva, speriamo bene
Col cavolo la patch definitiva, bisogna sistemare ancora le mappe
è arrivata la patchona!!!
posso ricominciare a giocare! :D
..fra un po', che sono + di 3 gigi.. :fagiano:
sperando in bene per la sezione 'Stability & Performance', che i precedenti non sono dei migliori.. :stordita:
Altro videotutorial, questa volta è venuto davvero lungo! Purtroppo la voce a volte viene davvero coperta dal motore, ma ho lavorato un po' sull'equalizzazione e dovreste riuscire a capire. :)
http://www.youtube.com/watch?v=bdRwT2Tntvo
Come al solito aspetto commenti e feedback!
Mallardo
07-10-2011, 12:13
Mi sono unito al gruppo hwu su steam. Mi trovate come [HWU]mallardo, spero di farmi presto una partita con voi!
Altro videotutorial, questa volta è venuto davvero lungo! Purtroppo la voce a volte viene davvero coperta dal motore, ma ho lavorato un po' sull'equalizzazione e dovreste riuscire a capire. :)
http://www.youtube.com/watch?v=bdRwT2Tntvo
Come al solito aspetto commenti e feedback!
40 minuti??? :eek:
ma sei pazzo??? :ciapet:
comunque stando agli schemi che hai caricato sulla wiki, sembrerebbe che il t34 sia di gran lunga superiore al panzer.. ma in game non mi pare proprio... :fagiano:
comunque stando agli schemi che hai caricato sulla wiki, sembrerebbe che il t34 sia di gran lunga superiore al panzer.. ma in game non mi pare proprio... :fagiano:
Vero, ma in realtà il cannone del Panzer fa la grossa differenza e cancella il gap in fatto di corazzatura.
A tutti quelli che non amano l'mkb:
http://i968.photobucket.com/albums/ae164/Korgoth15/Red%20Orchestra%202/MKBTroll.png
ndrmcchtt491
07-10-2011, 13:24
A momenti non andavo al lavoro... 2 cojoni...
Perchè dici che il t34 è di gran lunga superriore al P4?
A momenti non andavo al lavoro... 2 cojoni...
:asd:
Perchè dici che il t34 è di gran lunga superriore al P4?
ho detto che, stando agli schemi (clic (http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=File:Weak_PZIVF2.jpg) e riclic (http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=File:Weak_T3476.jpg)), sembrerebbe che ecc. ecc.
....
ho detto che, stando agli schemi (clic (http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=File:Weak_PZIVF2.jpg) e riclic (http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=File:Weak_T3476.jpg)), sembrerebbe che ecc. ecc.
Quelli sono vecchi, del primo RO. Non so se abbiano usato gli stessi schemi/valori.
Comunque cosa importante scritta sopra il changelog e non detta da melo:
'...The stats reset will take place sometime tomorrow morning/afternoon time...'
saranno anche del primo RO, ma i carri quelli erano..
Comunque cosa importante scritta sopra il changelog e non detta da melo:
'...The stats reset will take place sometime tomorrow morning/afternoon time...'
ma resettano anche gli achieve/stat presi nel periodo compreso tra la patch e il reset? :fagiano:
ndrmcchtt491
07-10-2011, 14:31
saranno anche del primo RO, ma i carri quelli erano..
Sì, ma su RO1 i carri, quando gli posizionavi in strane posizioni acquisivano superpoteri ignoti, mi ricordo ancora che 1 Panther cannoneggiata 1 T34 a circa 20 metri e i colpi rimbalzavano :eek: , e il 75mm KwK 42 L/70 ha un potere penetrante superriore rispetto al 88mm KwK 36 L/56 del Tiger ...
Su RO2 i 2 carri, secondo mè rispecchiano molto bene le controparti reali
....
ma resettano anche gli achieve/stat presi nel periodo compreso tra la patch e il reset? :fagiano:
Lessi stat+achives. Però non riesco a trovare la fonte. Quindi potrei sbagliarmi
nunce, complimentissimi per il tutorial carri (in realtà mi mancano ancora 10min da vedere..) e per la guida-nella-guida sui milliradianti
semplicemente perfetto ;)
ma, per curiosità, quando avete fatto le riprese? perché ho notato che ti segnalava anche gli assist per le kill.. è forse una -giustissima- introduzione della nuova patch?
ovviamente menzione d'onore per melo, superbo carro sacrificale / spalla corazzata :D
ps: nei commenti al video ho fatto un piccolo appunto riguardo al periscopio del t34
nunce, complimentissimi per il tutorial carri (in realtà mi mancano ancora 10min da vedere..) e per la guida-nella-guida sui milliradianti
ma, per curiosità, quando avete fatto le riprese? perché ho notato che ti segnalava anche gli assist per le kill.. è forse una -giustissima- introduzione della nuova patch?
ovviamente menzione d'onore per melo, superbo carro sacrificale / spalla corazzata :D
ps: nei commenti al video ho fatto un piccolo appunto riguardo al periscopio del t34
Sono quasi sicuro l'abbiano fatto prima della patch, comuqnue i punti per gli assist li ha sempre dati, così come anche i punti (-1) per aver ferito un amico.
Sono quasi sicuro l'abbiano fatto prima della patch, comuqnue i punti per gli assist li ha sempre dati, così come anche i punti (-1) per aver ferito un amico.
l'assist per i fanti sì, ma con i carri non li ho mai visti..
per questo chiedevo
Le abbiamo fatte tra ieri e l'altroieri.
Grazie della precisazione, devo aggiungere una nota!
Le abbiamo fatte tra ieri e l'altroieri.
Grazie della precisazione, devo aggiungere una nota!
ah ok..
però è strano, perché fino all'altro giorno ci lamentavamo proprio di questa cosa degli assist, che contro i carri non vengono assegnati gli assist a carri e soldati AT.. :wtf:
ah, un'altra cosa: per muovere il carro si può anche usare l'ordine di movimento (o se preferisci ordine di ordinazione :asd: :ciapet:) tenendo premuto F e cliccando con il sinistro
..ma magari lo hai detto nei 10 minuti che mi mancano da vedere.. tra la connesione del cavolo che oggi continua a saltarmi e tutubo che mi dice di aggiornare flashplayer per vedere un video che stavo già guardando..... :rolleyes:
~Blissard~
07-10-2011, 15:33
Altra patch da 3 GB in download....:eek:
Altra patch da 3 GB in download....:eek:
E' quella di ieri notte, il changelog è nella pagina precedente a questa.
@Ponz: '....This means all achievements, stats and player progression will be rolled back as if all players were new.....' (cit. (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68644))
Bene, tutti gli achives e le stat sono stati completamente azzerati.
07-10-2011, 18:04
Raga mi spiegate come funziona il sistema di punti?mi sono trovato in condizione di fare una decina di kill in poco tempo difendendo da solo una postazione (dietro una colonna lol) ma mi ha dato solo 10 punti, mentre vedo altri che hanno meno kill ma molti più punti di me.
mi è venuto un dubbio: ma i punti fatti li salva solo a fine partita? cioè se me ne vado tra un match e un altro non mi salva niente? perchè sono uscito dopo un match dove avevo fatto sui 60 punti ma sulle stats non mi segna niente...
Raga mi spiegate come funziona il sistema di punti?mi sono trovato in condizione di fare una decina di kill in poco tempo difendendo da solo una postazione (dietro una colonna lol) ma mi ha dato solo 10 punti, mentre vedo altri che hanno meno kill ma molti più punti di me.
kill: 1 punto + 3 se sei in un punto da cappare/difendere + 3 se il tuo avversario è in un punto da c/d + 1(o 2) se eri vicino al comandante;
conquista: 10 punti + 1 per ogni compagno che era nel punto con te;
difesa: 3 punti + 1 per ogni compagno che era nel punto con te;
assist: 1 punto
mi è venuto un dubbio: ma i punti fatti li salva solo a fine partita? cioè se me ne vado tra un match e un altro non mi salva niente? perchè sono uscito dopo un match dove avevo fatto sui 60 punti ma sulle stats non mi segna niente...
I punti li salva solo nei server ranked, seguici quando ci vedi ingame e vuoi giocare. Solitamente noi siamo in server fidati che salvano stat.
Mallardo
07-10-2011, 19:07
Ancora non l'ho ben capito come funziona il punteggio, ma combattendo per gli obbiettivi si fanno molti più punti che killando gli avversari.
pizzapazza
07-10-2011, 20:22
Salve a tutti!!!
Secondo voi veterani del thread c'è una qualche possibilità di trovare il gioco in offerta PRIMA di natale??? Non sò, con la scusa di questa mega-patch o robe simili!!!
Vi seguo "in disparte" dall'uscita, pur non avendo avuto ancora occasione di acquistare il titolo, e oramai la voglia di farlo mio è quasi al top!!! :)
piero_tasso
07-10-2011, 20:31
Salve a tutti!!!
Secondo voi veterani del thread c'è una qualche possibilità di trovare il gioco in offerta PRIMA di natale??? Non sò, con la scusa di questa mega-patch o robe simili!!!
Vi seguo "in disparte" dall'uscita, pur non avendo avuto ancora occasione di acquistare il titolo, e oramai la voglia di farlo mio è quasi al top!!! :)
su Getgamesgo è a 24 euro (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad), non in offerta. Ma è un prezzo molto aggressivo, ci sto rischiando di prenderlo :D
Oppure con spedizione su Amazon.co.uk dovrebbe venire un po' meno
pizzapazza
07-10-2011, 21:20
su Getgamesgo è a 24 euro (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad), non in offerta. Ma è un prezzo molto aggressivo, ci sto rischiando di prenderlo :D
Oppure con spedizione su Amazon.co.uk dovrebbe venire un po' meno
Ciao, non ho mai acquistato da questo sito:posso successivamente associare la copia a Steam???
EDIT: ho notato che riporta l'icona che richiede Steam installato!!! Grazie per la segnalazione,a questo prezzo credo che domattina lo acquisterò!!!
Ro2.exe ha smesso di funzionare.
Dopo un download di una minipatch stasera.. ?
kill: 1 punto + 3 se sei in un punto da cappare/difendere + 3 se il tuo avversario è in un punto da c/d + 1(o 2) se eri vicino al comandante;
aggiungo
rifornimento MG: 5 punti
distruzione ostacolo (geniere, ma credo chiunque trovi una satchel lo possa fare): 2 punti
e non dimentichiamo
team wound: -1
team kill: -2
comunque, 3 gigi e rotti di patch solo per azzerare stat e achievement (e non mi stancherò di dire che mi girano a mille, dato che le mie stats erano a posto..), quando le performance non sono cambiate di una virgola, anzi in alcuni punti sembrano quasi peggiorate.. stasera c'era pure gente che non riusciva a far partire il gioco dopo la patchetta supplementare.. mah.. :rolleyes:
Ciao, non ho mai acquistato da questo sito:posso successivamente associare la copia a Steam???
EDIT: ho notato che riporta l'icona che richiede Steam installato!!! Grazie per la segnalazione,a questo prezzo credo che domattina lo acquisterò!!!
Si è steamworks, quindi richiede Steam per funzionare.
Ro2.exe ha smesso di funzionare.
Dopo un download di una minipatch stasera.. ?
Se continua a farti l'errore 'Ro2.exe ha smesso di funzionare' verifica la cache di gioco tramite Steam.
Successo di vendite, piani passati/futuri, periodo di doube exp, ... (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68974)
Faster_Fox
08-10-2011, 00:39
a me certe volte, quando ho il mitra, pur tenendo il tasto del mouse premuto mi parte solo il primo colpo e poi si ferma...questo solo dopo la patch, bha!
Darrosquall
08-10-2011, 08:49
I'm back :D la patch ha sistemato fortemente le prestazioni sulla mia config, adesso come minimi ho i 50 frame nel 99 per cento delle situazioni, come massimi ho toccato pure i 90 in commisaria's house, cosa che prima non succedeva mai. Quindi hanno lavorato duro e stanno letteralmente facendo le nozze coi fichi secchi per un motore che non è adatto al tipo di gioco che hanno costruito. Ma non è che possono ripartire con un altro engine :asd: ottimo anche il reset, Tripwire si conferma la numero 1 come supporto post lancio.
Per chi si lamenta di Tripwire comunque, non so se avete Portal 2 installato, ma dal dlc ho avuto 3 update per risolvere casini vari, ed è Valve, per un dlc :asd:
aggiungo
rifornimento MG: 5 punti
distruzione ostacolo (geniere, ma credo chiunque trovi una satchel lo possa fare): 2 punti
e non dimentichiamo
team wound: -1
team kill: -2mi sono dimenticato
distruzione veicolo: 2 punti
beuna, questa lista riesci a piazzarla in prima pagina? ;)
@ faster_fox: IL BUG DEL SECONDO COLPO!!!! :sofico: complimenti per aver scoperto uno dei nuovi bug introdotti con la megapatchona, come le armi che una volta ricaricate restano scariche... :asd:
@ darrosbruceantonio (:asd:): per l'amor del cielo, non nego che il supporto c'è e si stanno dando da fare rilasciando patch a ritmo e quantità industriale.. però sembra che ogni volta che ci mettono mano a sto benedetto gioco finiscono per fare più danni che migliorie.. e poi ci sono alcuni problemi che già dal day1 (ma forse anche prima, nella beta.. non avendola giocata non so dire) sarebbero dovuti essere sistemati e ancora ci stanno lavorando (es. primo colpo, ancora ieri sera mi è capitato diverse volte)
per quanto riguarda le stats, avrei preferito che non prendessero la via più semplice del tabularasa, penalizzando chi come me (e pochissimi altri, me ne rendo conto) non aveva avuto boost insensati da 0 a 1000 con una singola kill, ma se avessero tenuto una specie di registro fin dall'inizio avrebbero potuto semiresettare le stats, riportando ai valori effettivi quelli di tutti gli pseudoeroi in giro per i server
Darrosquall
08-10-2011, 09:22
credo sarebbe stato impossibile amico Ponz :D per le performance oh, io ho avuto un grosso boost che ho segnalato qui http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=932074&postcount=30 d'altronde lo avevano detto che ottimizzazione lato cpu riguardava principalmente AMD.
Th4N4Th0S
08-10-2011, 09:41
ma hanno fatto sto reset xke dovevo iniziare a giocare io :asd:
ndrmcchtt491
08-10-2011, 09:55
per le performance oh, io ho avuto un grosso boost che ho segnalato qui http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=932074&postcount=30 d'altronde lo avevano detto che ottimizzazione lato cpu riguardava principalmente AMD.
Sentendo nunce, che ha una confy full AMD non si direbbe, anzi...
Comunque io non ho notato nessun cambiamento, ma anzi in Pavlov's House io ieri avevo veri e propri blocchi ingame che prima non avevo...
Oggi provo a cancellare il famoso file e vediamo un po', se vedete un fungo atomico in direzione Legnano potrei essere io http://faccine.forumfree.net/blowup.gif
Darrosquall
08-10-2011, 09:59
beh, non ho taroccato gli screen, se è questo che volevi dire.
ndrmcchtt491
08-10-2011, 10:08
beh, non ho taroccato gli screen, se è questo che volevi dire.
mai pensato questo, ho semplicemente detto che con stà patch non è cambiato un cazzo, anzi è peggiorato ;)
Darrosquall
08-10-2011, 10:18
mai pensato questo, ho semplicemente detto che con stà patch non è cambiato un cazzo, anzi è peggiorato ;)
eh, ma dici una cosa falsa, i miei screen sono lì a testimoniarlo. Aivoglia a parlare. Come in tutte le cose ci sono sempre programmi in background, driver, che possono creare incompatibilità. Se adesso con la mia config ho avuto un boost di 20 frame in tutte le mappe o quasi, significa che stai dicendo una sciocchezza.
....
beuna, questa lista riesci a piazzarla in prima pagina? ;)
.....
Yep.
Comunque azzerare le stat come dici tu non era proprio possibile. Sarebbe stato impossibile capire chi aveva le stat buone e chi no, non contando il fatto che il 95% degli utenti erano a liv eroe, quindi stat fallate (azzerare tutti gli eroi e gli altri no non sarebbe stata una soluzione accettabile).
Inoltre dire che ha un numero di bug pari al d1 è una pallonata clamorosa, forse non ve ne ricorderete ma un mese fa:
- la minimappa a volte era verde
- cerchietti rossi dello spot sempre a schermo
- fallata la distinzione tra ranked/unranked
- fallata la distinzione tra realism/standard
- server browser vuoto
- lag allucinante nel menù
- crash all'avvio
- punti dati a caso
- zone senza textures
- ...
TW ha lavorato un sacco e ha sistemato moltissime cose, ovvio il gioco al momento non è perfetto ma piano piano lo sarà. Forse non tra un mese o entro quest'anno ma vedrete che TW lavorerà sodo finchè tutti non avranno un gioco ottimizzato a bomba senza nessun bug.
a me la minimappa verde succede ancora quando ad esempio sono in game e premo il tasto windows o alt+tab e quando rientro mi ritrovo la minimappa verde, che dopo un po' si sistema
ndrmcchtt491
08-10-2011, 10:51
eh, ma dici una cosa falsa, i miei screen sono lì a testimoniarlo. Aivoglia a parlare. Come in tutte le cose ci sono sempre programmi in background, driver, che possono creare incompatibilità. Se adesso con la mia config ho avuto un boost di 20 frame in tutte le mappe o quasi, significa che stai dicendo una sciocchezza.
ha, vero, sono i pc che sono buggati http://faccine.forumfree.net/lamo.gif
Domani passo a una console!
Inoltre dire che ha un numero di bug pari al d1 è una pallonata clamorosa, forse non ve ne ricorderete ma un mese fa:
- la minimappa a volte era verde-----> c' è ancora
- cerchietti rossi dello spot sempre a schermo
- fallata la distinzione tra ranked/unranked
- fallata la distinzione tra realism/standard
- server browser vuoto
- lag allucinante nel menù------> c'è ancora
- crash all'avvio------> dillo a Liquid
- punti dati a caso
- zone senza textures
- ...
A me lo stuttering per dire non è andato via e sto grande miglioramento di frames non l'ho visto per niente. Faccio gli stessi di prima. Ora sto provando a ripulire il pc con i vari programmi, deframmento, aggiorno i driver, ho cancellato pure tutti i file di config. Insomma, ultima possibilità, sennò decreto che per me sta patch è stata banda di connessione sprecata.
Darrosquall
08-10-2011, 11:00
ha, vero, sono i pc che sono buggati http://faccine.forumfree.net/lamo.gif
Domani passo a una console!
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68896
ci sono 4 pagine, ma c'è gente anche nel topic del Pres che dice di aver avuto sostanziali miglioramenti, più tanti altri topic.
Se tu dici che il gioco lo hanno peggiorato e non è migliorato nulla, in termini assoluti, dici non una sciocchezza, ma una minchiata col botto, scusa eh.
Capisco bene la tua "rabbia"?Boh, comunque.. a Black Ops tutte le persone giocavano bene, a me andava lo stesso maluccio, ma non posso negare la realtà.
Che poi se ti andava così tanto male non ci facevi 700 ore.
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68896
ci sono 4 pagine, ma c'è gente anche nel topic del Pres che dice di aver avuto sostanziali miglioramenti, più tanti altri topic.
Bruce sono neanche 60 persone, e tutte con dei superpc. Direi che non contano molto a livello di statistiche.
Darrosquall
08-10-2011, 11:24
Bruce sono neanche 60 persone, e tutte con dei superpc. Direi che non contano molto a livello di statistiche.
60 persone in un forum che da quante sarà frequentato assiduamente, 200 esagerando? :asd:
Insomma, quello che state dicendo voi e che sostieni ponendo questa domanda, non sta né in cielo né in terra. La maggior parte degli utenti hanno avuti grossi miglioramenti, è innegabile.
60 persone in un forum che da quante sarà frequentato assiduamente, 200 esagerando? :asd:
Insomma, quello che state dicendo voi e che sostieni ponendo questa domanda, non sta né in cielo né in terra. La maggior parte degli utenti hanno avuti grossi miglioramenti, è innegabile.
60 persone su un gioco che ne conta 2000. L'unico modo certo per sapere sarebbe stato inserire un benchmark pronto all'interno del gioco, cosa che richiedeva non so, 20 minuti di programmazione?
pizzapazza
08-10-2011, 11:33
Io ho acquistato il gioco ieri sera e l'ho scaricato nella nottata, ho cominciato la campagna in singolo dato che sono un neofita totale della saga. Viaggio tra i 60 e i 40 FPS, con tutto a Ultra tranne ombre a high.Unico problema se attivo i raggi solari visualizzo questo stranissimo effetto; disattivandoli il tutto svanisce. Suggerimenti per poterli attivare "serenamente"???
PS: aggiungetemi su Steam se vi và, nick in firma ;)
http://cloud.steampowered.com/ugc/542907315058176349/765C3CBDF22146FD483F3C5B90587B5CB543DF84/
Qualcuno sa spiegarmi come c***o è possibile fare una patch grande piu della metà del gioco? Da quando è uscito sto gioco steam avrà già scaricato 25 giga di roba... se ne vedessero i benefici almeno...
ndrmcchtt491
08-10-2011, 11:35
Ma che rabbia e rabbia Bruce, ieri l' unico che ha abbandonato è stato Liquid, e pensa un po' a lui manco gli partiva il gioco, se ieri ero arrabbiato sentivi volare certe cose altrochè, poi fortunatamente sono uscito e non ci ho più pensato, ma è un dato di fatto che stà patch più che azzerare e sistemare (forse) le statistiche non ha fatto, anzi ora c'è un nuovo bug: il trapasso degli steccionati, ieri in Spartanovka mi è successo varie volte, questo a prescindere di 60 affermazioni sul forum Tw
Oggi riprovo Pavlov's ma su un server differente e vediamo, tanto il 2012 è lontano, magari prima del giudizio universale sistemeranno il tutto.
Ha nò vero, nel 2012 c'è l' invasione aGliena :muro: :muro: :muro:
Io personalmente posso dire che con stà megatr***ta l' unicha cosa certa che è migliorata è l' illuminazione, ma questo era l' ultimo dei miei problemi
Darrosquall
08-10-2011, 11:39
ma è un dato di fatto che stà patch più che azzerare e sistemare (forse) le statistiche non ha fatto
va beh, come parlare al muro :asd: buonanotte codice.
Io ho acquistato il gioco ieri sera e l'ho scaricato nella nottata, ho cominciato la campagna in singolo dato che sono un neofita totale della saga. Viaggio tra i 60 e i 40 FPS, con tutto a Ultra tranne ombre a high.Unico problema se attivo i raggi solari visualizzo questo stranissimo effetto; disattivandoli il tutto svanisce. Suggerimenti per poterli attivare "serenamente"???
http://cloud.steampowered.com/ugc/542907315058176349/765C3CBDF22146FD483F3C5B90587B5CB543DF84/
Hai aggiornato i driver all'ultima versione?
pizzapazza
08-10-2011, 11:42
Hai aggiornato i driver all'ultima versione?
Si, fatto ieri tramite Steam.
va beh, come parlare al muro :asd: buonanotte codice.
Guardati intorno.
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=933659&postcount=102
Si, fatto ieri tramite Steam.
Purtroppo non saprei dirti, io comunque sto usando i beta 11.10, prova quelli.
LiQuiD 001
08-10-2011, 11:56
Stamattina il gioco e' partito :)
Per quanto riguarda le prestazioni ho notato un aumento.
Ad ultra la gpu lavora tra l' 80% ed il 90%. Gli fps da 80 a 100, avg 95 (prima scendeva spesso a 70 o addirittura a 40 fps). Inoltre lo stuttering e' decisamente diminuito, ma forse ho avuto fortuna.
Il problema del crash ?
Punkbuster e MSI afterburner. Me lo faceva con BC2 che mi faceva freezare il gioco e ora non mi fa partire neanche RO. L'ho disinstallato.
Darrosquall
08-10-2011, 11:58
che la patch non avrebbe risolto i problemi a tutti, lo ha detto Gibson stesso eh. :)
Ma sostenere che non è cambiato nulla è una stronzata, senza mezzi termini.
Ma auguri, continuate pure a sostenere queste sciocchezze, per carità, ma non perdo tempo stamattina per convincervi del contrario. Lo vedo sul mio pc che le cose da ieri sono nettamente migliorate, ho conferma da tanti altri e non solo nel forum tripwire.
Quindi boh, se volete continuare a dire che la patch è servita a un cazzo perchè a voi è cambiato nulla, mi dispiace ma non mi piace che si dicano falsità così a gratis.
Darrosquall
08-10-2011, 12:00
Stamattina il gioco e' partito :)
Per quanto riguarda le prestazioni ho notato un aumento.
Ad ultra la gpu lavora tra l' 80% ed il 90%. Gli fps da 80 a 100, avg 95 (prima scendeva spesso a 70 o addirittura a 40 fps). Inoltre lo stuttering e' decisamente diminuito, ma forse ho avuto fortuna.
come volevasi dimostrare. Quindi ci sono io, c'è liquid, c'è anche marmotta volante che ha notato un boost deciso nelle prestazioni, non vi bastano come "esempi" per capire che state sostenendo una follia?
come volevasi dimostrare. Quindi ci sono io, c'è liquid, c'è anche marmotta volante che ha notato un boost deciso nelle prestazioni, non vi bastano come "esempi" per capire che state sostenendo una follia?
E ci siamo io, codice e Filo per i quali sostanzialmente non è cambiato nulla. Allora come la mettiamo?
pizzapazza
08-10-2011, 12:07
Purtroppo non saprei dirti, io comunque sto usando i beta 11.10, prova quelli.
Grazie lo stesso, tanto non è una necessità implementarli per quanto gradevoli siano alla vista quei raggi :)
Ci si vede online se mi addi!!!!
Mallardo
08-10-2011, 12:14
Io avevo iniziato a giocare da due giorni, ma ho notato un aumento di circa 10 fps passando da 40-50 a 50-60 con settaggi in ultra. Per i bug non saprei dire, ancora non conosco abbastanza bene il gioco per giudicare.
Darrosquall
08-10-2011, 12:15
E ci siamo io, codice e Filo per i quali sostanzialmente non è cambiato nulla. Allora come la mettiamo?
che è esattamente come ha detto Gibson, con la nuova patch ci sarà sempre qualcuno a cui non sarà cambiato nulla perchè ci sono troppe variabili in gioco, che avrebbero continuato a lavorare.
Quindi please, stop whining che questo discorso è abbastanza snervante e non sense.
La patch è servita, non solo per il reset delle stats e achieve. State rosicando che non vi è cambiato un cazzo?Ok, ma ora basta.
PS: c'è pure Mallardo a cui sono migliorate le prestazioni. :)
Faster_Fox
08-10-2011, 12:31
ragazzi tranquilli con questa storia dei miglioramenti dai :D e poi dipende tutto da un'infinità di fattori (drivers/programmi in background/ etc.) io ieri ho giocato abbastanza, ma con fraps disattivato, quindi non saprei dire se ci sono stati dei miglioramenti concreti.... anche se comunque probabilmente con la mia configurazione non potrei parlare proprio :muro:
Suvvia ragazzi, lo sapete benissimo che TW non ha 10mila pc diversi su cui testare il proprio gioco.
Intanto hanno aumentato notevolmente le prestazioni ad un 50% (circa, i dati non li ho) di utenti, più avanti ottimizzeranno anche per gli altri.
Continuare a dire che non ha fatto nulla o che ha addirittura peggiorato le cose mi sembra veramente una cosa fuori dal mondo.
capita anche a me ogni tanto, l'ho notato maggiormente nelle mappe singleplayer..
sarà anche che nel multi sono più concentrato a cercare di non farmi ammazzare piuttosto che starmene a fissare il cielo.. :asd:
ah, driver 11.8..
io personalmente aspetto la release ufficiale degli 11.10 e poi vediamo se qualcosa migliora :D
Faster_Fox
08-10-2011, 13:11
comunque confrontando i benchmark fatti con fraps dall'inizio (nessuna patch) a oggi, ho guadagnato circa 10 frame :)
pizzapazza
08-10-2011, 13:15
capita anche a me ogni tanto, l'ho notato maggiormente nelle mappe singleplayer..
sarà anche che nel multi sono più concentrato a cercare di non farmi ammazzare piuttosto che starmene a fissare il cielo.. :asd:
ah, driver 11.8..
io personalmente aspetto la release ufficiale degli 11.10 e poi vediamo se qualcosa migliora :D
Si infatti, ho giocato una partita multy su "Station" (o almeno cosi credo si chiami la mappa!!!) e i raggi solari si vedevano una meraviglia!!!
PS: al momento sono niubbissimo ma se qualche volta giochi/ate invitami se ti và!!! Sono quello che in estate mazzulasti un pò a Magicka per vedere tutti i poteri dei vari costumi, non so se ricordi ;)
Si infatti, ho giocato una partita multy su "Station" (o almeno cosi credo si chiami la mappa!!!) e i raggi solari si vedevano una meraviglia!!!
PS: al momento sono niubbissimo ma se qualche volta giochi/ate invitami se ti và!!! Sono quello che in estate mazzulasti un pò a Magicka per vedere tutti i poteri dei vari costumi, non so se ricordi ;)
sì ricordo :D
se non sbaglio anche con l4d2, avevamo tentato la campagna nuova :asd:
se la sera mi/ci vedi in gioco unisciti anche su ts, per un po' di sano rosik in tempo reale :asd:
oggi per curiosità l'ho provato con il portatile sul 42''..... purtroppo tutto al minimo se su uno schermo piccolo non ti accorgi molto delle pecche, su uno grande le vedi grandi come una casa e non sono il massimo.....però come prestazione complessiva tweakando anche la config ho sempre avuto gli fps superiori a 30, quando con le prime release non riuscivo proprio a farlo girare..... anche se alle volte soffrivo di stuttering e lag strani, però ormai mi ci sono fatto l'abitudine e riesco a giocarci cmq, anche se i miei 60fps cappati me li posso soltanto sognare
(notebook i5 480m 2.9Ghz, ati 6650, 6gb ram)
devo ancora provarlo dopo la patch sul fisso....magari li i miglioramenti sono più tangibili!!
Ma voi nella lista giochi avete ancora la beta? Perchè io si, è normale?
Ma voi nella lista giochi avete ancora la beta? Perchè io si, è normale?
Si, l'avevano reintrodotta per fare test
Darrosquall
09-10-2011, 08:50
Nunce, discutiamoci sto topic che tu devi aprire nel loro forum.
Allora, il sound ovviamente, anche se per come è impostato credo sia un compromesso a cui sono dovuti probabilmente scendere per motivi tecnici, nin so. Ma oltre al fruscio dei pantaloni voglio sentire pure il rumore dei passi, sennò è abbastanza "finto" che sento i miei e non i loro.
Sulle mutation che abbiamo discusso, si deve chiedere se saranno introducibili via sdk come custom server. Nello specifico: danni localizzati fino al prossimo respawn, aumentare i tempi del bendage, suppression in particolari casi (l'esempio del mitragliere, aumentare lo sway, che secondo me è una cosa che se ne sono un po' sbattuti visto che difficilmente capita che stando di fronte a un mitragliere resti in vita il tempo di puntare e uccidere), poi che altro?non mi ricordo. Ah sì, l'iron sight.
Io ne aprirò un altro un po' più easy perchè hanno parlato di update al gioco, voglio sapere se hanno intenzione di inserire konigsplatz e compagnia del primo.
E poi dobbiamo studiarci l'sdk :asd:
Ieri sera per la prima volta dopo il reset delle statistiche ho giocato qualche partita. Una cosa è chiara: il gioco così è moooolto meglio! Finalmente non si vedono in giro 2000 armi automatiche che sparano meglio dei fucili!
Così com'è adesso mi sembra un po piu fedele al primo RO, peccato che durerà per poco!! :fagiano:
Th4N4Th0S
09-10-2011, 11:31
a me le statistiche continua a salvarle a caxxo...su 5-6 partite che ho fatto me ne ha salvato solo 2 ::mad:
Faster_Fox
09-10-2011, 11:49
a me le statistiche continua a salvarle a caxxo...su 5-6 partite che ho fatto me ne ha salvato solo 2 ::mad:
spesso a fine partita non ti da neanche il tempo di vedere statistiche e punti fatti, ma credo che te li salvi lo stesso tutti....se no siamo nella stessa situazione :D
Molti server non sono abilitati per salvare le stat. Se vuoi andare sul sicuro entra nei server GoV
Faster_Fox
09-10-2011, 12:03
ah una cosa...non se sono io che sono nabbo, ma il mitra russo (PPsh 41?) è letteralmente inutilizzabile rispetto al Mp 40...in mappe dove è palesemente meglio usare il mitra, addirittura rimangono slot liberi e la gente si prende il bolt action...cioè un rinculo che se spari per più di 3 secndi rischi di ammazzare interi stormi :D l'ho notata solo io questa cosa? prima non ci avevo fatto caso o forse è stata questa patch, bho!
ps: comunque l'ho appena provato in single e non mi sembra ci sia il rinculo che c'è in multy...
Th4N4Th0S
09-10-2011, 12:19
Molti server non sono abilitati per salvare le stat. Se vuoi andare sul sicuro entra nei server GoV
spesso a fine partita non ti da neanche il tempo di vedere statistiche e punti fatti, ma credo che te li salvi lo stesso tutti....se no siamo nella stessa situazione :D
http://i.imgur.com/QaeEkl.jpg (http://imgur.com/QaeEk)
ma proprio le stats del gov non mi ha salvato ieri :| lo screen è del gov.
ah una cosa...non se sono io che sono nabbo, ma il mitra russo (PPsh 41?) è letteralmente inutilizzabile rispetto al Mp 40...in mappe dove è palesemente meglio usare il mitra, addirittura rimangono slot liberi e la gente si prende il bolt action...cioè un rinculo che se spari per più di 3 secndi rischi di ammazzare interi stormi :D l'ho notata solo io questa cosa? prima non ci avevo fatto caso o forse è stata questa patch, bho!
ps: comunque l'ho appena provato in single e non mi sembra ci sia il rinculo che c'è in multy...
si in multi c'è abbastanza rinculo nel ppsh 41 e lo uso a piccole raffiche.
Darrosquall
09-10-2011, 12:20
è stato già discusso, ha un rinculo reale la ppsh. E' che non vieni da Ostfront dove sul serio non era utilizzabile :D
PS: le stats le salva solo se finite tutti i round, quindi la partita.
la ppsh è notoriamente una bestia da saper domare, rispetto al più docile mp40, ma ce la si fa :D
prova l'avt in full-auto... :sofico:
E' che non vieni da Ostfront dove sul serio non era utilizzabile :Dmamma mia, lì bisognava proprio cercare di usarla quasi a colpo singolo.. meno male che c'era il caricatore tondo, quindi riuscivi a sparare di più e magari aggiustare la mira prima di finire i colpi :asd:
PS: le stats le salva solo se finite tutti i round, quindi la partita.già, un po' una mezza fregatura sinceramente..
Il consiglio con il PPSh, è sparare raffiche ma soprattutto mirare 1-2cm sotto al proprio bersaglio. Io ci faccio headshot a 100m.
ecco sembrava strano anche a me, ma prima del patch non era così giusto?
ecco sembrava strano anche a me, ma prima del patch non era così giusto?
no, è sempre stato così..
Th4N4Th0S
09-10-2011, 14:10
già, un po' una mezza fregatura sinceramente..
è una p*rcata sinceramente xke se uno crasha o per esempio dopo un roud deve staccare è come se non avesse fatto nulla. bah :mad:
Darrosquall
09-10-2011, 14:47
oddio, io non la vedo come una porcata, devo essere onesto. Può essere uno stimolo per chi vuole "expare" di non fare un round e uscirsene per dire. Ti fai tutta la partita e ti salva le robe, non è questo dramma o cagata dai. :D
PS: se crashi e poi rientri in partita non è un problema invece, perchè ti restano le stats registrate fino a quel momento sul server.
Guardate questo video fatto dai coreani! :D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-KuY-fmOEmw#!
ho letto coreani, stavo per scrivere 'che c'azzeccano con RO2, che tornino su starcraft!' :sofico:
poi ho visto il video, geniale :D
ps: quante volte hanno girato la scena dell'ultimo cecchinato? :asd:
wow grandi :D
oddio, io non la vedo come una porcata, devo essere onesto. Può essere uno stimolo per chi vuole "expare" di non fare un round e uscirsene per dire. Ti fai tutta la partita e ti salva le robe, non è questo dramma o cagata dai. :D
PS: se crashi e poi rientri in partita non è un problema invece, perchè ti restano le stats registrate fino a quel momento sul server.
imho è un pò una stronzata, perchè se uno in un round suka e viene pwnato basta che ragequitta e non si ritrova con le stat rovinate, rendendo alla fine la storia delle statistiche una cosa farlocca e poco veritiera del livello reale del player.... per non parlare che se ti tocca restare collegato per 45 minuti per salvare le stat può rovinare parecchio l'esperienza di coloro che magari vogliono farsi soltanto una mezzoretta di gioco e via....
ad esempio oggi ho fatto un round in fretta e mi son fatto 12 kill senza mai crepare ed abbiamo vinto il round cappando tutto (ero il primo in team :P), poi però sono dovuto uscire e non mi ha salvato niente.... questo fà girare a manetta le pelotas....
ovviamente magari in futuro mi salverà da delle rosikate colossali, però non è così che deve funzionare un livello di stat....non capisco come mai non siano stati in grado di implementario in maniera buona come hanno fatto in killing floor dove è sempre funzionato tutto quasi perfettamente fin dal d1....
imho è un pò una stronzata, perchè se uno in un round suka e viene pwnato basta che ragequitta e non si ritrova con le stat rovinate, rendendo alla fine la storia delle statistiche una cosa farlocca e poco veritiera del livello reale del player.... per non parlare che se ti tocca restare collegato per 45 minuti per salvare le stat può rovinare parecchio l'esperienza di coloro che magari vogliono farsi soltanto una mezzoretta di gioco e via....
ad esempio oggi ho fatto un round in fretta e mi son fatto 12 kill senza mai crepare ed abbiamo vinto il round cappando tutto (ero il primo in team :P), poi però sono dovuto uscire e non mi ha salvato niente.... questo fà girare a manetta le pelotas....
ovviamente magari in futuro mi salverà da delle rosikate colossali, però non è così che deve funzionare un livello di stat....non capisco come mai non siano stati in grado di implementario in maniera buona come hanno fatto in killing floor dove è sempre funzionato tutto quasi perfettamente fin dal d1....
Non parliamo delle teamkill...a sto punto tutta la storia dell'onore e delle teamkill va a farsi benedire.
Non parliamo delle teamkill...a sto punto tutta la storia dell'onore e delle teamkill va a farsi benedire.
questo non ci avevo pensato, perchè non sono un player malizioso e nemmeno un tkiller, però ora che mi ci fai pensare è proprio vero :mad:
raga, non sono morto :D
probabilmente la prossima settimana, al costo di buttare giù 2 alberi e di spaccare mezza parete mi installano una linea dati dedicata in fast, e nessuno avrà più scampo :sofico:
buahuahuahuah
mi iscrivo ola a tutti.....provicchiato da un amico e innamorato all'istante...
finalmente qualcosa di nuovo...per ora è in download su steam :stordita:
id hw: nooB || id steam: ashtro
Anche dopo aver cambiato pc e una patch da 3gb non cambia niente, per quel
che mi riguarda il gioco è fin troppo mal ottimizzato.
Cioè ma solo a me pare un mattone? Ad essere sinceri giocare così in mp
non mi entusiasma.
non mi entusiasma.
A me sembra uno dei giochi usciti ultimamente meglio ottimizzati invece, o meglio, che con la mia config gira meglio, a 1920 quasi tutto su ultra (ombre su medium) va a 50-70 fps quasi dapertutto. Solo la mappa appartaments mette un pò in crisi l'hardware negli spiazzi aperti, per il resto fluiditissimo.
Probabilmente le software house non riescono più ad ottimizzare i loro prodotti per le migliaia di combinazioni hardware disponibili per PC. A me ad esempio la beta di battlefield 3 gira da schifo, anche con fps abbondantemente sopra i 30, ma anche a 40, vedo tutto a scatti.----:rolleyes:
raga, non sono morto :D
probabilmente la prossima settimana, al costo di buttare giù 2 alberi e di spaccare mezza parete mi installano una linea dati dedicata in fast, e nessuno avrà più scampo :sofico:
buahuahuahuah
Era ora :D
mi iscrivo ola a tutti.....provicchiato da un amico e innamorato all'istante...
finalmente qualcosa di nuovo...per ora è in download su steam :stordita:
id hw: nooB || id steam: ashtro
Benvenuto, ti aggiungo in prima :flower:
Se vuoi c'è anche il gruppo ufficiale di HWU su Steam relativo a RO2 (link in firma)
non mi entusiasma.
Al momento a certi va molto bene, ad altri va molto peggio. Per ora è tutta una questione di ciapet
Se è una questione di fortuna allora è meglio che si facciano furbi e mettano
a posto, perchè se avessi saputo di dover tirare il dado per l'acquisto, non l'avrei
comprato.
ndrmcchtt491
10-10-2011, 13:30
Pultroppo l' ultima patch è grossa quanto inutile, non hanno fixato praticamente nulla, anche le statistiche sono in palla, un giorno sono al liv 11, quello dopo al 20 (e c'è gente che anche dopo il reset è ancora a liv 90!), i bug dei carri non sono stati risolti, quelli dell' audio idem (gracchiatura), in compenso le prestazioni massime sono aumentate, stuttering compreso, sopratutto in Pavlov's, ma il problema, quello vero è che sotto tot giocatori le prestazioni decollano come dovrebbero e lo stuttering sparisce, testato ieri in 32...
Insomma, tra le mappe che sono piccole e altre strutturate male (Pavlov's in primis), e il netcode attualmente pietoso (ipotesi) hanno sbandierato questo gioco per essere giocato in 64, ma già in alcune mappe in 50 sì stà stretti, figuriamoci in 64...
Insomma, non sò voi ma io sono un po' stufo di fare da beta-tester...
Darrosquall
10-10-2011, 15:08
ma il problema, quello vero è che sotto tot giocatori le prestazioni decollano come dovrebbero e lo stettering sparisce, testato ieri in 32...
Insomma..
insomma, da questo dovresti capire che non è un problema di ottimizzazione del gioco ma di server privati che non riescono ad andare dietro al gioco. Ma continua pure a lamentarti. :) è stuttering, non "stettering".
Ma quelli che hanno preso il gioco ad Agosto, e che quindi hanno la Beta, l'hanno disinstallata o ce l'avete ancora installata parallelamente al gioco rilasciato il 13 settembre?
Se è una questione di fortuna allora è meglio che si facciano furbi e mettano
a posto, perchè se avessi saputo di dover tirare il dado per l'acquisto, non l'avrei
comprato.
E' un gruppo indie, non hanno a disposizione migliaia di pc.
Intanto hanno ottimizzato per determinate configurazioni AMD, più avanti toccherà anche alle altre.
Pultroppo l' ultima patch è grossa quanto inutile, non hanno fixato praticamente nulla, anche le statistiche sono in palla, un giorno sono al liv 11, quello dopo al 20 (e c'è gente che anche dopo il reset è ancora a liv 90!), i bug dei carri non sono stati risolti, quelli dell' audio idem (gracchiatura), in compenso le prestazioni massime sono aumentate, stettering compreso, sopratutto in Pavlov's, ma il problema, quello vero è che sotto tot giocatori le prestazioni decollano come dovrebbero e lo stettering sparisce, testato ieri in 32...
Insomma, tra le mappe che sono piccole e altre strutturate male (Pavlov's in primis), e il netcode attualmente pietoso (ipotesi) hanno sbandierato questo gioco per essere giocato in 64, ma già in alcune mappe in 50 sì stà stretti, figuriamoci in 64...
Insomma, non sò voi ma io sono un po' stufo di fare da beta-tester...
L'ultima patch era grossa anche perchè ha dovuto riscaricare alcune mappe tra cui pavlov's house per reinserirci i mattoncini.
Ripeto che è stata tutto tranne che inutile, il changelog è lungo e il miglioramento prestazionale è stato evidente soprattutto per certe piattaforme.
Continuare a scrivere rosicate perchè nel proprio pc non ci sono stati miglioramenti mi sembra veramente ingiusto nei loro confronti. E' dal day one che TW ha fatto/sta facendo di tutto per sistemare(i risultati non saranno spesso uniformi ed ottimi per tutti ma l'impegno è innegabile).
Come già detto più volte il problema del frame rate/lag nei server dipende dalla bassa qualità del server stesso. Infatti i server ufficiali TWI sono ottimi anche se da 64 persone e con ping sui 200.
Concordo col fatto che molte delle mappe siano un po piccole per 64 persone(niente di improponibile, ma imho in 50 si gioca meglio), TW comunque non disse mai che tutte le mappe lo sarebbero state.
Ma quelli che hanno preso il gioco ad Agosto, e che quindi hanno la Beta, l'hanno disinstallata o ce l'avete ancora installata parallelamente al gioco rilasciato il 13 settembre?
Era stata tolta, ora invece l'hanno rimessa e la stanno usando come piattaforma per testare le nuove patch.
Era stata tolta, ora invece l'hanno rimessa e la stanno usando come piattaforma per testare le nuove patch.
Io la tolgo perchè mi sa è quella che mi fa crushare di continuo!!
Darrosquall
11-10-2011, 00:33
bella partita stasera a Spartanovska, tra i russi le prime 4 posizioni erano targate [HWU] :D bello coordinarsi con nunce per gli attacchi d'artiglieria, segnare sulla mappa e rischiare la pelle per raggiungere quei punti.
RO2 piscia su tutti gli FPS di squadra usciti sul mercato e su quelli che usciranno fra due settimane :D
Mallardo
11-10-2011, 00:45
bella partita stasera a Spartanovska, tra i russi le prime 4 posizioni erano targate [HWU] :D bello coordinarsi con nunce per gli attacchi d'artiglieria, segnare sulla mappa e rischiare la pelle per raggiungere quei punti.
RO2 piscia su tutti gli FPS di squadra usciti sul mercato e su quelli che usciranno fra due settimane :D
Dopo quella partita sono andato a vedere come mai non mi partiva ts...mi sono accorto che steam mi aveva incasinato la cartella dei programmi (diamo la colpa a lui via...). L'ho dovuto disinstallare e adesso devo riscaricare il gioco!!
http://imgur.com/a/SY6RE#8
:D
Darrosquall
11-10-2011, 01:09
arato Grey Soul, com'è giusto che sia :ciapet:
come siamo messi a performaces ora?
nella beta con un q9550 5850 e 4gb di ram andava male....ora ho un i7-2600k, 8gb di ram e una gtx580 l'hanno sistemato oppure ancora no?
Ho intenzione di ricomprarlo prima mi avevano dato il rimborso
Darrosquall
11-10-2011, 08:17
nella beta con un q9550 5850 e 4gb di ram andava male....ora ho un i7-2600k, 8gb di ram e una gtx580 l'hanno sistemato oppure ancora no?
hanno migliorato moltissimo lato performance con le ultime patch, ma c'è ancora qualcuno che ha problemi (fa 40 50 frame e dice che va malissimo :asd: ). Sostanzialmente ad oggi i problemi sono lato server, ce ne sono diversi privati che non riescono ad andare dietro al gioco.
ndrmcchtt491
11-10-2011, 09:04
Sondaggio:
Bene raga, ormai è passato quasi un mese dalla release, voi che nè pensate di RO2? (pregi e difetti)
Ci sono anche troppi pochi server dove il ping sia decente.
gr3y_s0ul
11-10-2011, 09:53
arato Grey Soul, com'è giusto che sia :ciapet:
hahahahahahahahahahahahahahahahasjvfòalkshgjvòashdòfasdhògajkh-ha
He, sono entrato a metà match......................................:sofico: :sofico: :sofico:
no avevamo appena finto un FW ed ero stanco..........................................:sofico: :sofico: :sofico:
no non avevo il kommader.....................................................:sofico: :sofico: :sofico:
tutte cose vere tra l'altro...................:sofico: :sofico: :sofico:
Melo nel cespuglio mi ha fatto impazzire, quando sono andato a cercarlo col binocolo in mano momenti svengo dal ridere, sento "Pam-PAm-PAM-click.click click.click.click...click...(mi par di aver sentito anche gli smadonnamenti che ha tirato....:D ) e vedi sto qua che esce dal cespuglio ingrifato e io a ridere come un pazzo e sbagliare i comandi tiro fuori la granata, le rimetto via prendo il fucile e sparo...:Prrr:
Cmq si siete molto bravi, è un piacere giocare con voi :read: :D :read:
Melo nel cespuglio mi ha fatto impazzire, quando sono andato a cercarlo col binocolo in mano momenti svengo dal ridere, sento "Pam-PAm-PAM-click.click click.click.click...click...(mi par di aver sentito anche gli smadonnamenti che ha tirato....:D ) e vedi sto qua che esce dal cespuglio ingrifato e io a ridere come un pazzo e sbagliare i comandi tiro fuori la granata, le rimetto via prendo il fucile e sparo...:Prrr:
:rotfl:
gr3y_s0ul
11-10-2011, 10:12
aggiungo, quelli in ts con me fanno
"caxxo hai da ridere" (stavamo parlando di tutt'altro molto seriamente
"è successa una cosa bellissima" la mia risposta...:D :D :D
Mallardo
11-10-2011, 10:21
Io ho iniziato da poco a giocare (ho 15 ore di gioco) e non ho vissuto tutti i problemi del day one, e non posso che ritenermi davvero soddisfatto dell'acquisto (lo sto anche consigliando a tutti gli amici a cui piacciono gli fps)! I pregi principali riguardano sicuramente il gameplay: realizzazione delle armi (ogni arma ha caratteristiche ben precise e vanno sfruttati i pregi di ognuna per farla rendere al meglio), i colpi entrano davvero bene, corsa limitata, supressione ben realizzata, sistema di danno basato su parti vitali e bendaggi che fa divertire (ieri dopo essere stato colpito in una parte vitale sono riuscito a uccidere due avversari mentre mi si annebbiava la vista per poi stramazzare al suolo...gran soddisfazione) alcune mappe mi piacciono davvero tanto, mortalità elevata (basta un colpo per morire) non siamo più super uomini, immersione davvero elevata per un multi (mai con altri titoli avevo trovato tanto emozionante trovarmi in situazioni anche banali, ad esempio strisciare in una trincea per avvicinarmi a una casa...ero abituato a correre come un pazzo scansando proiettili); questi sono i pregi che mi sono venuti in mente. Per quanto riguarda i difetti credo che la maggior parte riguardino l'ottimizzazione, gestione delle statistiche: a quanto leggo molti hanno problemi col gioco, ro2 risulta pesante più di quanto ci si aspetterebbe per la resa grafica non sicuramente di altissimo livello, problemi con le statistiche (io non ne ho avuti ma è pieno di gente che si lamenta e immagino non lo facciamo per puro divertimento), le coperture a volte non risultano utilizzabili, bug vari (alcuni di poco conto come personaggi che volano e sbattono so ogni muro di una stanza dopo lo scoppio di una bomba a mano, altri un po' più evidenti mi è capitato di ritrovarmi a volare sopra un tank quando al posto di rimanere schiacciato sotto i cingoli), sp praticamente inesistente, alcune mappe non proprio ispirate. La mia conoscenza del gioco è ancora scarsa, e questi sono gli elementi che mi hanno colpito; pensavo di giocare un bel fps con questo pc, bf3 e adesso che ho trovato ro2 il gran gioco ce l'ho già! Che dire RO2 per me è davvero bellissimo!"!
Darrosquall
11-10-2011, 10:37
allora, con le stats hanno risolto, è sballata l'accuracy delle armi momentaneamente perchè c'è il double exp non si sa per quanto. Poi per l'ottimizzazione è relativa, non c'è un gioco che ha questa draw distance e questi palazzi con 25 finestre ad esempio, contate in pavlov's house.
Hanno osato tantissimo con le mappe, probabilmente l'ideale era farsi un motore proprietario, ma insomma, non è roba da poco. Alla fine sistemando con il LOD, il carico nel terreno di oggetti, un migliore streaming, stanno ottimizzando molto bene. E' sparito il collo di bottiglia del core del rendering (l0unreal engine usa due core, uno per il gioco uno per il rendering, stop, gli altri sono per operazioni minori), infatti in quasi tutte le mappe adesso l'uso della gpu è tra il 60 e il 95 per cento, in linea con gli altri giochi dell'unreal3.
@grey soul: infatti Melo ci ha raccontato tutto :asd: :asd: :asd:
No guarda con quella config hardware lascia stare, ti va male di sicuro............ma Dio Cristo con che volete giocare con un computer della Nasa? Anche se non fate 60 fps fissi non è mica una tragedia. Il gioco è fluido anche a 40.
Ma roba da matti.
ndrmcchtt491
11-10-2011, 16:36
Hanno osato tantissimo con le mappe, probabilmente l'ideale era farsi un motore proprietario, ma insomma, non è roba da poco. :
Spero/speriamo che mettano a posto le mappe per bene le mappe in una prossima patch
p.s. ma anche prima il gioco sfruttava bene 4 core...
ndrmcchtt491
11-10-2011, 16:37
Com' erano prima con la tua vecchia confy?
marmotta volante
11-10-2011, 17:30
[...]
Cmq si siete molto bravi, è un piacere giocare con voi :read: :D :read:
:D stavo incespugliato da 10 minuti a uccidere quelli che mettevano fuori la testa dalla chiesa, quando ho visto la tua schiena a un metro da me sono andato in panico totale... ho scaricato il fucile alla boia (avrei mancato anche un condominio) e ho fatto un bel balletto cercando di abbatterti col calcio del fucile :D
epico
Ora ti è chiara la nomina di "maestro del bushcamping" :D
(che significa che devo ricorrere a questi mezzucci per sopperire alla mia pessima abilità di tiratore):oink:
melo, quando era ancora un bushcampers acerbo e cercava i luoghi "giusti" :D
http://i.imgur.com/K9kBFl.png
melo, quando era ancora un bushcampers acerbo e cercava i luoghi "giusti" :D
http://i.imgur.com/K9kBFl.png
questo mio scatto comunque è :old: :O
Com' erano prima con la tua vecchia confy?
avevo fps ballerini da 20 a 40
Solo appartaments andava bene, forse perchè era chiusa, li salivo anche a 60+ fps tranquillamente
Faster_Fox
11-10-2011, 19:17
Ci sono anche troppi pochi server dove il ping sia decente.
ma quoto...ci saranno almeno una ventina con ping <100 di cui ne sono pieni 2-3 al massimo...cioè capisco che uno giochi di sera (e io spesso gioco nel pomeriggio), ma certe volte se ordino i server per giocatori non mi escono di tutti pieni neanche nella prima schermata...
No guarda con quella config hardware lascia stare, ti va male di sicuro............ma Dio Cristo con che volete giocare con un computer della Nasa? Anche se non fate 60 fps fissi non è mica una tragedia. Il gioco è fluido anche a 40.
Ma roba da matti.
Ero sopra i requisiti consigliati e giocavo tra i 20 e 40 fps e scattava sempre ti sembra normale?
Siccome leggo che va male anche su pc potenti volevo evitare di buttare 15 euro visto che la prima volta sono riuscito a scamparmela
T-Duke76
12-10-2011, 08:34
Ero sopra i requisiti consigliati e giocavo tra i 20 e 40 fps e scattava sempre ti sembra normale?
Siccome leggo che va male anche su pc potenti volevo evitare di buttare 15 euro visto che la prima volta sono riuscito a scamparmela
MA sì infatti il gioco non è per nulla ben ottimizzato, dopo un tot di patch le cose vanno molto meglio ma continuano ad esserci "parti di mappe" dove gli fps crollano ben sotto i 25 fps, e purtroppo sempre a prescindere dai impostazioni grafiche (che è la cosa che mi fa più incazzare) ora vedo appena escono i nuovi drivers nvidia ufficiali, male che vada mi predo un quad-core però con il pc attuale gioco a Shogun 2 con tutti i dettagli quasi al massimo... :mbe:
Darrosquall
12-10-2011, 09:09
MA sì infatti il gioco non è per nulla ben ottimizzato, dopo un tot di patch le cose vanno molto meglio ma continuano ad esserci "parti di mappe" dove gli fps crollano ben sotto i 25 fps, e purtroppo sempre a prescindere dai impostazioni grafiche (che è la cosa che mi fa più incazzare) ora vedo appena escono i nuovi drivers nvidia ufficiali, male che vada mi predo un quad-core però con il pc attuale gioco a Shogun 2 con tutti i dettagli quasi al massimo... :mbe:
ma col PC che ha non dovrebbe avere problemi...
Ragazzi, ma che intendete per ottimizzazione?Perchè ora come ora ottimizzare significa ad esempio segare 15 su 25 finestre in cui puoi vedere pavlov's house, rendere le mappe più piccole, eliminare dettagli a schermo, questo significa ottimizzare.
ndrmcchtt491
12-10-2011, 09:50
Una interessante discussione sul forum Tw
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=69545
---INFO---
din-don
Raga, è attivo il 2° server dei GOV in modalità hardcore, è di massimo 40 giocatori, cerchiamo di riempirlo!!!
---FINE INFO---
din-don
provate a giocare su server differenti, magari sono i server che non stanno dietro al gioco, anche se sinceramente ne dubito (tempo fà avevo avanzato questa ipotesi ma è stata smentita da Go!tta)
@Darro: bè sulle mappe ne hanno di lavoro da fare, specie in pavlov's, che secondo mè è la mappa più malstrutturata
T-Duke76
12-10-2011, 10:11
ma col PC che ha non dovrebbe avere problemi...
Ragazzi, ma che intendete per ottimizzazione?Perchè ora come ora ottimizzare significa ad esempio segare 15 su 25 finestre in cui puoi vedere pavlov's house, rendere le mappe più piccole, eliminare dettagli a schermo, questo significa ottimizzare.
Ottimizzare significa programmare bene senza bisogno di "segare" la grafica in modo che uno come me (e molti altri) che hanno pc più che dignitosi riescano a giocare in modo decente. Non è ottimizzato bene un gioco in cui gli fps praticamente non cambiano al variare delle opzioni grafiche. :rolleyes:
Altro esempio Fifa e Pes. Due "semplici" giochi di calcio. Grafica diversa ma buona per entrambi. Uno, Pes è ben programmato e gira fluidissimo l'altro, Fifa scatta, ed ha seri problemi di stuttering. Ovviamente nello stesso pc. (Premesso che preferisco di gran lunga Fifa eh)
ndrmcchtt491
12-10-2011, 10:18
Ottimizzare significa programmare bene senza bisogno di "segare" la grafica in modo che uno come me (e molti altri) che hanno pc più che dignitosi riescano a giocare in modo decente. Non è ottimizzato bene un gioco in cui gli fps praticamente non cambiano al variare delle opzioni grafiche. :rolleyes:
Quoto, questo ragionamento mi ricorda FSX, dove potevi variare tutte le opzioni che volevi, le configurazioni che volevi ma su New York non ci si schiodava dai 15fps
Non sò davvero a chi santo rivolgermi con qst stramaledetto gioco solo x entrare ci mette da 2 barra 3 min:mad: :mad: solo per la maschera iniziale poi altri 2 min per entrare nel server,capite bene che uno poi si stufa il gioco merita veramente e l'hitbox secondo me e migliorato si colpisce bene, ma se devo aspettare tutto sto tempo che prima confesso non avevo...io passerei a tempi migliori...
ndrmcchtt491
12-10-2011, 10:27
Non sò davvero a chi santo rivolgermi con qst stramaledetto gioco solo x entrare ci mette da 2 barra 3 min:mad: :mad: solo per la maschera iniziale poi altri 2 min per entrare nel server,capite bene che uno poi si stufa il gioco merita veramente e l'hitbox secondo me e migliorato si colpisce bene, ma se devo aspettare tutto sto tempo che prima confesso non avevo...io passerei a tempi migliori...
Anche a mè ci mette una vita se faccio unisciti a partita da steam se non ho avviato il gioco, suggerimento: avvia il gioco e poi ti unisci
altra cosa.... se vuoi caricare più in fretta le mappe puoi anche modificare questa stringa nel file ROEngine.ini
[Engine.ISVHacks]
bInitializeShadersOnDemand=True
(il valore di default dovrebbe essere false, se è così mettilo true ;))
Darrosquall
12-10-2011, 13:03
Altro esempio Fifa e Pes. Due "semplici" giochi di calcio. Grafica diversa ma buona per entrambi. Uno, Pes è ben programmato e gira fluidissimo l'altro, Fifa scatta, ed ha seri problemi di stuttering. Ovviamente nello stesso pc. (Premesso che preferisco di gran lunga Fifa eh)
quello lo hanno già fatto, hanno tolto il collo di bottiglia che c'erano nel processore, adesso infatti le gpu viaggiano "libere". L'ottimizzazione che possono fare ora è solo quella che ho indicato io, a parte che non ve ne è bisogno visto che il gioco gira bene.
@Codice: pavlov's house al momento non piace neppure a me molto, forse è la mappa che amo meno, ma per come è strutturata non per le prestazioni. Ma come dice Nunce è una mappa da studiare..
Alla fine ho deciso di prenderlo, speriamo di non buttare soldi :(
Avevo preordinato la deluxe ad occhi chiusi ad agosto dando fiducia a twi dopo l'ottimo killing floor, ma putroppo i soldi non me li regalano quindi mi sono fatto rimborsare.
Ora l'ho trovato a 15 euro, male che vada ne butto 15 invece di 40 :D
ndrmcchtt491
12-10-2011, 13:36
@Codice: pavlov's house al momento non piace neppure a me molto, forse è la mappa che amo meno, ma per come è strutturata non per le prestazioni. Ma come dice Nunce è una mappa da studiare..
Poco da studiare, è proprio strutturata male
http://i.imgur.com/wJ6It.jpg
L' area che ho evidenziato non la caga nessuno, non ci sono obiettivi, non ci sono coperture, non c'è nulla, teoricamente dovrebbe essere l' area per i carri, ma non ha senso andare lì con il carro, sia da parte russa che tedesca. [EDIT BY PONZ]
Per questo dico che è strutturata male, come vedi c'è un buon 1/3 di mappa inutilizzato.
il tutto HIMO ovviamente :)
altro es: la stazione in 64 è infattibile, provato ieri, nascevo e morivo nel giro di 20 secondi, senza contare che non c'è lo spawnprotection, è relativamente facile infilarsi tra le linee nemiche ed andare a sparare dentro agli spawn....
Alla fine ho deciso di prenderlo, speriamo di non buttare soldi :(
Buttare non li butti tranquillo, dipende da cosa ti aspetti e da che genere ti attendi da questo gioco
sia da parte russa che sovietica.
asse OP :O
Buttare non li butti tranquillo, dipende da cosa ti aspetti e da che genere ti attendi da questo gioco
il problema non è il gioco, ho giocato la beta e mi è piaciuto un sacco, come ho detto l'avevo pure preordinato ad agosto quindi so che gioco mi troverò davanti. Le mie paure erano per quanto riguarda il lato tecnico
Mallardo
12-10-2011, 16:54
il problema non è il gioco, ho giocato la beta e mi è piaciuto un sacco, come ho detto l'avevo pure preordinato ad agosto quindi so che gioco mi troverò davanti. Le mie paure erano per quanto riguarda il lato tecnico
Io con la mia configurazione sto tra i 60 e i 100 fps, con settaggi a ultra levando qualche filtro. Con la tua configurazione non credo avrai problemi.
In arrivo. :)
http://i.imgur.com/QhzbUl.png (http://imgur.com/QhzbU)
Io con la mia configurazione sto tra i 60 e i 100 fps, con settaggi a ultra levando qualche filtro. Con la tua configurazione non credo avrai problemi.
perfetto.
Comprato 5 minuti fa :D
Gira alla grande, mai sotto i 70 fps tutto a ultra, hardware pysisx abilitato. L'unica cosa disabilitata è l'ambient occlusion.
Felice dell'acquisto :D l'unico problema che ho riscontrato è che dopo il primo refresh se lo rischiaccio mi trova 0 servers stesso problema che avevo nella beta :(
T-Duke76
13-10-2011, 11:04
quello lo hanno già fatto, hanno tolto il collo di bottiglia che c'erano nel processore, adesso infatti le gpu viaggiano "libere". L'ottimizzazione che possono fare ora è solo quella che ho indicato io, a parte che non ve ne è bisogno visto che il gioco gira bene.
Non hanno risolto un bel niente purtroppo, hanno migliorato le cose ma non certamente "risolto". Il gioco continua ad andare inspiegabilmente male a parecchie gente, anche con configurazioni "high-end". Un post preso a caso tanto per dare l'idea:
I am one having unplayable performance issues. I too am using a /-\Phenom II x4 940 @ 3.00ghz and a AMD 6870 by xfx/-\(and tried 6850 also xfx). I have a saphire 4870 should I get it out and try it? Could it be the brand of card causing the problem? XFX is a cheaper brand. Could I ask the brand of the cards TWI is using? Is it possible my HP factory built computer Mainboard could be the issue? I don't know a whole lot about this stuff but if I could possibly help to narrow it down I would be soooooo happy.
specs:
cpu: phenom II x4 940 3.00ghz
gpu: xfx amd hd radeon 6870 1gb
ram: 6gb ddr2 800mhz
psu: 600w continuous
Darrosquall
13-10-2011, 11:14
un post più su del tuo trovi una config TOP, e vedi come il gioco va. ;) poi non è una novità in ambito PC che giocatori abbiano problemi a far girare il gioco, può dipendere da mille variabili. Insomma, due rondini non fanno una primavera. Stanno facendo il massimo con l'engine che hanno a disposizione, poi ovvio che si può sempre ottimizzare..Ma grossomodo siamo arrivati, non mi aspetto più tanti interventi.
Altro update in arrivo, comprensivo del "bug del primo colpo". Adesso le stats verranno salvate pure al termine di ogni round.
FROM RAMM
Everyone,
We've discovered an issue with the update in our final testing, so we'll now
be pushing this update until tomorrow morning. FYI here is the changes the
update will include:
-Fixed a bug which would sometimes cause the first click (fire, alt fire, or
ironsights) after respawning to not register.
-Player stats will now save at the end of each round in addition to the end
of the match.
-Minor tweaks to the high end of the honor level ranking. While some very
high level players may notice an honor level change their earned XP is
unaffected by this update.
-There is now a console command for any players wishing to manually do a
stats reset. The command is 'ResetStats' and must be followed by your steam
nickname for confirmation (in quotes, case sensitive) <ResetStats
"SteamNickname">. The .ini setting for resetting stats has been disabled to
prevent any accidental resets.
-Fixed a problem with music in countdown where the morale state (and music)
would jump around and transition too often.
-Fixed neutral objectives showing up in the compass as Allied objectives.
Prezioso
13-10-2011, 11:32
Gira alla grande, mai sotto i 70 fps tutto a ultra, hardware pysisx abilitato. L'unica cosa disabilitata è l'ambient occlusion.
Felice dell'acquisto :D l'unico problema che ho riscontrato è che dopo il primo refresh se lo rischiaccio mi trova 0 servers stesso problema che avevo nella beta :(
config?? :)
nessuno che gioca con un dual core?
Mallardo
13-10-2011, 11:33
Son contento per le stats salvate alla fine del round, spesso non ho tempo per finire una partita intera.
config?? :)
nessuno che gioca con un dual core?
i7-2600k
gtx 580 twin frozr II/oc
8gb ram corsair vengeance
EDIT: comunque io con ati ho avuto sempre qualche grattacapo con i giochi ue3, non vorrei che sia un brink 2 sotto questo punto di vista
un post più su del tuo trovi una config TOP, e vedi come il gioco va. ;) poi non è una novità in ambito PC che giocatori abbiano problemi a far girare il gioco, può dipendere da mille variabili. Insomma, due rondini non fanno una primavera. Stanno facendo il massimo con l'engine che hanno a disposizione, poi ovvio che si può sempre ottimizzare..Ma grossomodo siamo arrivati, non mi aspetto più tanti interventi.
Altro update in arrivo, comprensivo del "bug del primo colpo". Adesso le stats verranno salvate pure al termine di ogni round.
FROM RAMM
Everyone,
We've discovered an issue with the update in our final testing, so we'll now
be pushing this update until tomorrow morning. FYI here is the changes the
update will include:
-Fixed a bug which would sometimes cause the first click (fire, alt fire, or
ironsights) after respawning to not register.
-Player stats will now save at the end of each round in addition to the end
of the match.
-Minor tweaks to the high end of the honor level ranking. While some very
high level players may notice an honor level change their earned XP is
unaffected by this update.
-Fixed a problem with music in countdown where the morale state (and music)
would jump around and transition too often.
-Fixed neutral objectives showing up in the compass as Allied objectives.
Ottimo il primo colpo e ottimo il fatto del salvataggio stat.
Nuovo videotutorial. :)
http://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw
perché mai qualcuno potrebbe voler fare ciò? :stordita:
per il resto, fix utili :D
ora confido che sistemino i vari bug che assillano i carri.. oltre all'ormai classico 'volo libero' che capita spesso quando un altro giocatore entra nel carro che si sta comandando, ne ho scoperto uno nuovo ieri sera, molto simile al bug del primo colpo: dopo essere rinato non riuscivo a sparare con il cannone, nemmeno cambiando il tipo di proiettili.. ho dovuto raggiungere una stazione rifornimento mentre davanti avevo almeno 4 carri nemici per poter ripristinare le funzioni del mezzo.. e no, non mi avevano ammazzato il caricatore :fagiano:
ps: evviva il tutorial fanteria! dopo pranzo me lo gusto con calma :D hai poi messo l'indice nella descrizione del video?
ps: evviva il tutorial fanteria! dopo pranzo me lo gusto con calma :D hai poi messo l'indice nella descrizione del video?
Fatto! :)
Metto in prima :flower:
ottimo!
piero_tasso
13-10-2011, 12:53
in pratica la Tripwire dovrebbe stipendiarti!
Rivedo un sacco di errori che faccio puntualmente :rolleyes:
Fatto! :)
bravo ;)
comunque la parte migliore sono i credits :asd:
Rivedo un sacco di errori che faccio puntualmente :rolleyes:
Guarda, non potevo desiderare un feedback migliore! :)
piero_tasso
13-10-2011, 13:13
Guarda, non potevo desiderare un feedback migliore! :)
sì, ma io finora li ho fatti su RO1 :p (a cominciare dal tuffarsi nel fumo e lo sporgersi dalle finestre)
Faster_Fox
13-10-2011, 13:56
ragazzi probabilmente è stata già fatta come domanda...ma come si usa il fucile antitank? cioè dove devo puntare per danneggiare un tank? ieri su un server c'erano 2-3 che facevano fuoco incrociato insieme a me su un tank con i rispettivi fucili antitank ma non accadeva nulla...:confused:
ps 1:ok ok...stò vedendo il tutorial di nunce in questo momento ed ho visto il fucile anticarro....
ps 2:ok...apena finito di vedere...ora capisco, colpivo il carro tedensco frontalmente e sulla torretta...grazie Nunce!! :D
conoscete qualche fix al problema dei 0 servers?
EDIT: dato che ci siamo, ma il battlerecorder l'hanno implementato?
ndrmcchtt491
13-10-2011, 14:59
Ottimo http://faccine.forumfree.net/usaflag.gif
http://img703.imageshack.us/img703/9963/comparison1a.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/6871/comparison2o.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/3260/comparison3.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/5193/comparison4.jpg
http://i.imgur.com/xPVcR.gif
http://i.imgur.com/IM3Yzl.jpg
pizzapazza
14-10-2011, 08:27
Bellissime le foto che hai postato Beuna!!!! :)
Appena hai tempo puoi aggiungermi in prima pagina??
Nick HWU: pizzapazza
Nick steam: fenderman89
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57095
direi che merita proprio tutto il thread ;)
volevo prendere il gioco anche io, ho letto qualcuno che l'ha preso a 15 euro in dd, potreste segnalarmi il link anche in privato grazie.:)
pizzapazza
14-10-2011, 10:38
:eek: Concordo. Una brutta storia la guerra.......
Ne approfitto per chiedere un chiarimento sugli sblocchi relativi alle armi: con il fucile bolt-action degli Alleati ho raggiunto il Rango 2,"Firefight soldier", o cmnq qualcosa di simile.Nel menu relativo noto che ci sono degli unlockables per quel livello, eppure presentano ancora il disegno del luccheto vicino. Devo completare il Rango per sbloccarli, oppure cliccare da qualche parte???O, peggio ancora, è un bug????
Appena hai tempo puoi aggiungermi in prima pagina??
Nick HWU: pizzapazza
Nick steam: fenderman89
Aggiunto :flower:
volevo prendere il gioco anche io, ho letto qualcuno che l'ha preso a 15 euro in dd, potreste segnalarmi il link anche in privato grazie.:)
In dd sta a 23.99 € su getgamesgo (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad)
:eek: Concordo. Una brutta storia la guerra.......
Ne approfitto per chiedere un chiarimento sugli sblocchi relativi alle armi: con il fucile bolt-action degli Alleati ho raggiunto il Rango 2,"Firefight soldier", o cmnq qualcosa di simile.Nel menu relativo noto che ci sono degli unlockables per quel livello, eppure presentano ancora il disegno del luccheto vicino. Devo completare il Rango per sbloccarli, oppure cliccare da qualche parte???O, peggio ancora, è un bug????
Boh, prova a finire quel livello.
Da quel che so i primi sblocchi sono al 3°/4° livello. Però potrei benissimo sbagliarmi.
pizzapazza
14-10-2011, 10:51
Aggiunto :flower:
Boh, prova a finire quel livello.
Da quel che so i primi sblocchi sono al 3°/4° livello. Però potrei benissimo sbagliarmi.
Thanks!!!!:)
Proverò a salire ulteriormente, può darsi che abbia controllato male io!!!!
ndrmcchtt491
14-10-2011, 14:30
Foto decisamente d' effetto
Su una cosa non sì può dire nulla, le mappe le hanno ricostruite veramente bene.
p.s. mamma che bruta Barracks, è la mappa che mi stà più sul http://faccine.forumfree.net/locked.gif
p.ss allora, ma sta patch ha risolto qualcosa?
p.s. mamma che bruta Barracks, è la mappa che mi stà più sul http://faccine.forumfree.net/locked.gifma non era Pavlov's quella che odiavi? :ciapet:
ndrmcchtt491
14-10-2011, 15:41
ma non era Pavlov's quella che odiavi? :ciapet:
No, Pavlov's è quella più strutturata male, Barracks è quella più brutta a livello di gameplay, Fallen quella più difficile da giocare
Mia classifica
1) Red October Factory
2) Spartanovka
3) Fallen Fighters
4) Apartments
5) Commissar's House
7) Pavlov's House
8) Station
9) Barracks
Gumrak non la conto.
steam era offline e quindi non ho provato..... vedremo quanti bachi sono stati aggiunti!!!:D
Bug del primo colpo fixato, in compenso ho ancora l'audio che sparisce al cambio mappa :asd:
Bug del primo colpo fixato, in compenso ho ancora l'audio che sparisce al cambio mappa :asd:
alèèè :sofico:
bene per il primo colpo, così posso essere abbattuto più rapidamente :asd:
Faster_Fox
14-10-2011, 23:39
dopo la patch di ieri ho riscontrato:
1) la "macchiolina" grigia che indica il nemico in posizione "coda dell'occhio" (:D ) mi sembra molto più frequente (non so, forse sono le situazioni nelle quali mi sono trovato questa sera...)
2)capita che non mi fa spownare...devo cambiare classe e rimettere quella che avevo prima
3) piccoli microblocchi di 1-2 secondi, anche se comunque lo stuttering in generale mi sembra migliorato...
che dire.. hanno migliorato il già poco perfettibile OSTFRONT
l'amore incondizionato per questo è totale!
2 domande ora:
1 vorrei le voci in lingua originale come fare?(il misto inglese tedesco\russo, lo trovo un pò riduttivo)
2 quando un lan party (nel veneto spero )con questa meraviglia?
ndrmcchtt491
15-10-2011, 10:38
che dire.. hanno migliorato il già poco perfettibile OSTFRONT
Per mè, rispetto a Ostfront hanno fortemente migliorato i carri e ovviamente la grafica, ma le mappe le hanno peggiorate, e di tanto anche, anche se mi dicono che ostfront in origine era su questo livello, io confronto RO2 con RO: O che giocavo un paio di mesi fà, le uniche mappe che competono secondo mè sono Red October Factory, Spartanovka, Fallen Fighters, Apartments, Commissar's House e Gumrak, le altre non sono da RO per vari motivi
In RO2 non mi piace il passaggio in mirino in corsa che è troppo veloce, il sistema delle statistiche che più vai avanti migliora il filing con le armi, si riducono i tempi di ricarica e così via, questa cagata potevano risparmiarsela e lasciarla ai cari cod e Battlefield, infatti spero che levino questo sistema di avanzamento, il gioco ne trae beneficio.
Aggiungo anche il "noclip" di serie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.