PDA

View Full Version : Aspettando Windows Vista

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45]

corgiov
10-11-2006, 13:51
Non so se può interessare ma ho installato WINRAR 3.51 e funziona mentre il gioco TRACKMANIA NATIONS (TMN) non va.

ps: sapete dove trovare i driver video ATI per la RC1? Ho messo qualli della RC2 e nn funzionano più i giochi integrati in Vista
Nella sezione Dowload di Hardware Upgrade.

corgiov
10-11-2006, 13:52
c'è un programma per fare il test per vedere se il pc è pronto per vista?Qui trovi due link utilissimi: http://www.gmsonline.it/forum/index.php?showtopic=1301

corgiov
10-11-2006, 13:54
E allora? Trackmania Nation è un gioco che si scarica, dunque non ha nessuna protezione...

Ho Devil May Cry 3, che è protetto da Starforce. Va che è una meraviglia.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121341&highlight=trackmania Questo è il thread ufficiale di Trackmania Nation . Troverai tutte le informazioni al riguardo, tra cui la conferma che è protetto da Starforce.

ezio
10-11-2006, 14:40
E allora? Trackmania Nation è un gioco che si scarica, dunque non ha nessuna protezione...

come corgiov ti ha fatto notare, ti stai sbagliando.
Ho Devil May Cry 3, che è protetto da Starforce. Va che è una meraviglia.
meglio così. :)

Sirbako
10-11-2006, 14:44
Qui trovi due link utilissimi: http://www.gmsonline.it/forum/index.php?showtopic=1301
ho win xp 64 bit e quella roba nn va..

ciciolo1974
10-11-2006, 20:24
Salve!
Ho appena finito di installare la 5744. Devo dire che mi sembra molto più reattivo di Xp appena formattato, ancora devo mettere i driver video. Vediamo se un pò dei miei programmi di modellazione girano...a più tardi ;)

sando
10-11-2006, 21:11
Nella sezione Dowload di Hardware Upgrade.
Grazie :( non mi ricordo mai che c'è.

Cmq ho trovato solo quelli per la RC2 e RTM e altri beta vecchi di luglio.

XSonic
10-11-2006, 22:13
raga, dalle screenshots trovate su internet, parlo di OFFICE SYSTEM 2007 mi è sembrato di notare l'assenza di FRONT PAGE nel pacchetto :mbe: ?

vi risulta ? come mai questa scelta ? da chi verrà sostituito ?

grazie
Magari da chi è stato sostituito :D
Dreamweaver 8 ora e Dreamweaver CS3 poi :eek: ;)
Frontpage è peggio di blocco note se si mette

corgiov
10-11-2006, 22:27
Qualcuno ha provato ad impostare il Crossfire in Windows Vista? Ho seguito le istruzioni contenute nel manuale della mia scheda madre. Vanno bene in Windows XP, ma non in Vista.
Ho due GeCube X1300 Pro 512.

vega3004
10-11-2006, 23:19
Magari da chi è stato sostituito :D
Dreamweaver 8 ora e Dreamweaver CS3 poi :eek: ;)
Frontpage è peggio di blocco note se si mette

io mi ci trovo bene con Frontpage :)

Senator
10-11-2006, 23:57
ecco quali "dovrebbero" essere le dimensioni x86 e x64 di vista rtm

vista_6000.16386.061101-2205.x86fre_client-lrmcfre_en_dvd. 2,615.834 MB (Vista 32-bit)

vista_6000.16386.061101-2205.x64fre_client-lrmcxfre_en_dvd. 3,615.834 MB (Vista 64-bit)

II ARROWS
11-11-2006, 00:12
Troppo piccole...
Maledizione, le devo mettere su un DVD, mica scaricarle!

kopetea
11-11-2006, 00:12
ecco quali "dovrebbero" essere le dimensioni x86 e x64 di vista rtm

vista_6000.16386.061101-2205.x86fre_client-lrmcfre_en_dvd. 2,615.834 MB (Vista 32-bit)

vista_6000.16386.061101-2205.x64fre_client-lrmcxfre_en_dvd. 3,615.834 MB (Vista 64-bit)

ma Windows Vista non doveva essere multilingual come il DVD di MacOS X o Linux??? :)

r3dd3vil
11-11-2006, 02:29
POLLO
talmente pollo che 1 mio amico l'ha scaricata ed è la rtm :sofico:

Ferdy78
11-11-2006, 07:34

pollo?

Certo che si...a breve avrà la finanza a casa.. :asd: ...Le RTM sono appunto le prime con la nuova generazione di anticopia e antipirateria seria ;)

a poi mi dici che cosa si prova a sbandierare su un forum come questo...che si ha già Svista ;) :muro: :muro: :muro: :muro:

Psiche
11-11-2006, 08:43
Vorrei sottolinearti che Microsoft, per ora, non ha ancora ufficializzato il rilascio della RTM come versione di prova gratuita, ecco perchè quella del tuo amico a tutti gli effetti se è la RTM è una copia illegale.

Stai quindi attento a cosa scrivi

edik
11-11-2006, 09:04
si ma quando per una versione ita? 30 gennaio?? :muro:

Fenomeno85
11-11-2006, 10:10
si ma quando per una versione ita? 30 gennaio?? :muro:

quindi mi tocca aspettare febbraio prima che il poli mi metta a disposizione il cd da scaricare gratuitamente :rolleyes:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Sirbako
11-11-2006, 10:19
quindi mi tocca aspettare febbraio prima che il poli mi metta a disposizione il cd da scaricare gratuitamente :rolleyes:

nn l'ho capita questa...
ma c sono le versioni trial in giro, solo per vedere se, e come, il sistema gira?

Ferdy78
11-11-2006, 10:34
nn l'ho capita questa...
ma c sono le versioni trial in giro, solo per vedere se, e come, il sistema gira?

No: fenomeno, va al politecnico...ci sono agevolazioni particolari per gli studenti...per ottenere copie legali ma free ;)

Per fenomeno: e penso proprio di si....ma alla fine che ti cambia :D

Fenomeno85
11-11-2006, 10:41
No: fenomeno, va al politecnico...ci sono agevolazioni particolari per gli studenti...per ottenere copie legali ma free ;)

no da noi è gratis proprio la licenza ... almeno questo con tutti i soldi che gli lascio mi risarcisco con le licenze :D

Bhe io speravo di montarla su a natale :D

Jay88
11-11-2006, 10:56
Ribadisco la mia opinione
POLLO
anzi famo na cosa
ora che hai fatto lo sborone
sai io che faccio
huhuhuhu
ti segnalo

Psiche
11-11-2006, 11:09
CUT

Come puoi notare ho già ripreso l'utente in questione, non c'era affatto bisogno di questo tuo antipatico quanto inutile intervento

Ferdy78
11-11-2006, 11:18
no da noi è gratis proprio la licenza ... almeno questo con tutti i soldi che gli lascio mi risarcisco con le licenze :D

Bhe io speravo di montarla su a natale :D

OT: ah ma è a pagamento :confused: ...credimi non lo sapevo, pensavo fosse sufficiente superare qualche esamino :stordita: /OT

In Ogni caso non è che poi una volta finito devi rendere il tutto? :D :p

Jay88
11-11-2006, 11:26
Come puoi notare ho già ripreso l'utente in questione, non c'era affatto bisogno di questo tuo antipatico quanto inutile intervento
"da dove lo dovrei notare?"
forse ero troppo indaffarato a scrivere il mio antipatico e inutile intervento
che ho tralasciato la visione di qualcosa
psiche illuminami tu...
:sofico: :sofico: :sofico:+

super edit
visto...gli hai risp...
sorry...
mi era uscito dal mio campo visivo
l tuo post...
cya

XSonic
11-11-2006, 11:27
io mi ci trovo bene con Frontpage :)Hai mai provato PER BENE Dreamweaver? Io provai la demo 2 anni fa e da allora siamo pappa e ciccia, un altro mondo rispetto agli altri editor (GoLive non l'ho provato ancora)

ma Windows Vista non doveva essere multilingual come il DVD di MacOS X o Linux??? :)Credo che non la faranno MultiLingua, troppo facile la distibuzione pirata (la compra uno in giappo e in un ora ce l'ha mezzo mondo :D )
Esistono le versioni multilingua anche di XP, 98 e altri, sono destinate alle aziende più grosse

(http://en.wikipedia.org/wiki/MUI)
MUI is available only through volume agreements from Microsoft. It is not available through retail channels. However, some OEMs distribute the product.

II ARROWS
11-11-2006, 11:28

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~Ti fanno scaricare un CD? :D

Siamo proprio avanti in Italia allora... :sbonk:

Sirbako
11-11-2006, 12:23

anchio sono studente..universitario

Jay88
11-11-2006, 12:29
questa mattina...non avevo niente da fare
è ho anticipato un passo
che fra pochi giorni...o forse mesi...tutti faranno
eliminato XP
in tre mesi di RC2
mi è partito tutto
e ciò fatto tutto
addio mio vecchio e caro amico di giochi XP
sei stato davvero speciale
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

wisher
11-11-2006, 12:29
OT: ah ma è a pagamento :confused: ...credimi non lo sapevo, pensavo fosse sufficiente superare qualche esamino :stordita: /OT

In Ogni caso non è che poi una volta finito devi rendere il tutto? :D :p
non è a pagamento, quello che si deve pagare sono le tasse universitarie...
poi appena si è iscritti alla facoltà di ingengeria dell'informazione si può scaricare

Jay88
11-11-2006, 12:30
non è a pagamento, quello che si deve pagare sono le tasse universitarie...
poi appena si è iscritti alla facoltà di ingengeria dell'informazione si può scaricare
quasi quasi mi iscrivo all'uni solo per vista huhuhuhu

wisher
11-11-2006, 12:31
quasi quasi mi iscrivo all'uni solo per vista huhuhuhu
considera che le tasse sono sugli 800 euri fissi + una rata che dipende dal reddito...
mi sa che ti conviene comprare qualche licenza....

Jay88
11-11-2006, 12:35
considera che le tasse sono sugli 800 euri fissi + una rata che dipende dal reddito...
mi sa che ti conviene comprare qualche licenza....
mmm...cosidera che all'uni qui a catania da me
in facolta informatica
la gente di fa le lan a unreal tournament
800 e passa euro
per vista+laurea+lan di unreal
tutto sommato ce li spenderei
huhuhuhuhu

Sirbako
11-11-2006, 12:39
ma gli sconti c sono per tt gli studenti?
o solo in quella facoltà?

wisher
11-11-2006, 12:41
in facolta informatica
800 e passa euro
huhuhuhuhu
al polimi nn si fanno certo le LAN... con tutte le ore di lezione nn c'è il tempo per farle
@Sirbako
al polimi vale solo per la facoltà di ingegneria dell'informazione (informatica elettronica telecomunicazioni e automatica)

ciciolo1974
11-11-2006, 12:59
Salve!
Ho appena finito di installare la 5744. Devo dire che mi sembra molto più reattivo di Xp appena formattato, ancora devo mettere i driver video. Vediamo se un pò dei miei programmi di modellazione girano...a più tardi ;)

Bene, rieccomi. La demo di Cinema4D 10 gira, anche abbastanza fluida...Per adesso unico intoppo è msn, nonostante io abbia lasciato il firewall di windows...qualcuno ha poi risolto? Se si, come?
Grazie

stalvatero
11-11-2006, 13:32
Ragazzi, ormai utilizzo da quando è uscita la 5744 a 32bit. La utilizzo in tutto e mi trovo molto bene. Ma mi è sorto un dubbio. La 64bit è migliore e ne vale la pena installarla, o per una compatibilità generale è meglio che mi tenga la versione a 32bit.
Qualcuno ha fatto dei test per verificare quali delle 2 conviene a noi utenti home che utilizziamo il PC principalmente per ca**eggiare e giocare?
ciaooo

ezio
11-11-2006, 13:33
direi che è ancora consigliabile usare la 32bit...

lucadue
11-11-2006, 13:39
ma sul mio amd64 3200+ mi conviene mettere la versione 32bit?
tutti i programmi di xp ci girano sopra?

658290
11-11-2006, 13:49
da me in facolta informatica la gente di fa le lan a unreal tournament

Complimenti! Proprio seria come università... Vantiamoci anche di cose del genere... :rolleyes:

Mi rattrista poi pensare che alcune persone, come la levi montalcini, credendo (giustamente) all'importanza dell'università e della ricerca fanno di tutto (altrettanto giustamente) per non far passare i tagli all'università della finanziaria, e poi allo stesso tempo invece certe risorse vengono così sprecate!

A.

PAGIASSU
11-11-2006, 13:59
in facolta informatica

studiate và invece di fare le lan con unreal tournament...che sarebbe meglio... :read:

jerrygdm
11-11-2006, 15:19
in facolta informatica
800 e passa euro
huhuhuhuhu

è chiaro che poi si generalizza sulla serietà delle università del sud...mi spiace ma qui al nord non ce n'è una sola che accade una cosa del genere....poi se succede solo a catania o in altre città del sud non lo so...però è risaputo che la serietà mediamente dell'università è ben diversa. Secondo me poi vantarsi di una cosa del genere è proprio una bella cavolata....

ciciolo1974
11-11-2006, 16:28
è chiaro che poi si generalizza sulla serietà delle università del sud...mi spiace ma qui al nord non ce n'è una sola che accade una cosa del genere....poi se succede solo a catania o in altre città del sud non lo so...però è risaputo che la serietà mediamente dell'università è ben diversa. Secondo me poi vantarsi di una cosa del genere è proprio una bella cavolata....

Premesso che anche io concordo sul fatto che vantarsi di una cosa del genere è molto da ragazzini (chi non l'ha fatto alzi la mano), intervengo giusto perchè i miei amici di pisa,milano e torino (profondo nord) mi hanno raccontato di questo e oltre...magari nella TUA facoltà e quando ci sei tu....senza offesa...evita di generalizzare: è il peggiore errore che si possa fare.
Tornando IT, qualcuno mi sa dire se Live msn ha bisogno di qualcosa di particolare per andare?
Grazie

jerrygdm
11-11-2006, 16:43
hai ragione, mai generalizzare. Vorrei chiudere qui questa parentesi...non è stato chiarito se queste LAN le fanno nei laboratori oppure a casa o in alloggio tra compagni di università...Visto che mi parli tra le facoltà + importanti del nord: pisa milano torino, all'elenco mancano udine venezia verona genova tra le big per le facoltà di informatica diciamo che dalla mia esperienza in laboratorio è proibito giocare poi se non ci sono controlli o regole fisse tipo sospensione di account o altro...

Tornando IT, dunque la licenza studenti si può comperare in qualsiasi negozio e poi successivamente si spediscono i documenti richiesti alla MS?

grayfox_89
11-11-2006, 16:51
perchè sono solo io il coxxxone che può solo studiare e niente altro qui a napoli :muro:

Vifani
11-11-2006, 17:11
perchè sono solo io il coxxxone che può solo studiare e niente altro qui a napoli :muro:

Beh è strano, qui a Bari ad esempio Microsoft fornisce a tutti gli iscritti la possibilità di accedere ad un suo portale da dove poter scaricare legalmente e con regolare licenza studenti moltissimi applicativi tra cui Windows XP, Windows XP x64, Visual Studio .NET 2005, ecc...

Senator
11-11-2006, 18:18
:banned:

marco79ta
11-11-2006, 18:40
Ecco un bel video su come si installa Vista RTM senza Key

http://www.istartedsomething.com/uploads/vistainstall.mov

Jay88
11-11-2006, 19:09
huhuhuhu su css ho giocato con un botto di gente che giocava dall'uni...e molti del nord

ugruhell
11-11-2006, 19:32

come sai che è rtm?

gervi
11-11-2006, 19:35
Cos'e il Microsoft Windows Vista driver Kit?????? :confused:

ficofico
11-11-2006, 19:36

Seeee vabbè!! quella è la procedura eseguita decine e decine di volte per le varie rc1 e rc2, con la rtm "purtroppo" non funziona così :rolleyes:

Jay88
11-11-2006, 19:40
Seeee vabbè!! quella è la procedura eseguita decine e decine di volte per le varie rc1 e rc2, con la rtm "purtroppo" non funziona così :rolleyes:
ti sbagli
funziona

corgiov
11-11-2006, 19:56
Ragazzi, ormai utilizzo da quando è uscita la 5744 a 32bit. La utilizzo in tutto e mi trovo molto bene. Ma mi è sorto un dubbio. La 64bit è migliore e ne vale la pena installarla, o per una compatibilità generale è meglio che mi tenga la versione a 32bit.
Qualcuno ha fatto dei test per verificare quali delle 2 conviene a noi utenti home che utilizziamo il PC principalmente per ca**eggiare e giocare?
ciaoooLa 64 bit è sfruttabile solo con applicazioni e hardware a 64 bit. Per esempio, la scheda audio mi s'installa in Vista a 32 bit quasi senza problemi dal CD originale di 5 anni fa, col 64 bit, invece, solo con i driver Beta (fra l'altro utilizzabili solo fino fine gennaio).

corgiov
11-11-2006, 20:04
A Bologna c'è un'università che da circa 30 anni compie ricerche scientifiche con i videogiochi. Cito due esempi di ricerca: a fine ani '70 fu preso un campione di bambini sotto i 4 anni. Metà doveva videogiocare con i videogiochi dell'epoca, l'altra metà doveva sforzarsi d'imparare guardando le figure, ascoltando la lettura o, se possibile, imparando a lèggere. Dopo circa 20 anni, sono stati riesaminati: quelli che videogiocavano erano più INTELLIGENTI! Lo studio è poi ripartito con i videogiochi attuali, più "perfetti": non rendono più intellegenti!
L'altro esempio riguardo lo studio psichiatrico dei videogiochi, per eliminare le fobie. In particolare, sono stati utilizzati simulatori di guida, di volo e di "terrore", in particolare Microsoft Flyght Simulator e Doom (per quelli di guida non ricordo). Con i primi si aiutava a far passare la paura di volare, con il secondo, mi pare, quella del buio. Sembra che l'esperimento abbia funzionato.
Di conseguenza, potrebbe non essere realmente una perdita di tempo videogiocare a scuola. Per esempio, i professori potrebbero riscontrare chi è particolarmente intelligente e, pertanto, riesce ancora a seguire le lezioni, nonostante la stanchezza lasciata da una videogiocata.

Fonte POL.it (Psichiatria On Line) (http://www.pol.it) (notizia rilasciata intorno all'anno 2000.

corgiov
11-11-2006, 20:12
Ciao a tutti volevo sapere se vista incorporerà tutte le lingue tipo mac os oppure no grazie :) :)Se torni indietro di una o d pagine trovi la spiegazione dettagliata del perché ogni DVD conterrà una sola lingua (almeno in teoria).

Senator
11-11-2006, 20:29
come sai che è rtm?
abbastanza semplice,te ne accorgi quando sta per impostare lo sfondo del desktop,gli sfondi sono quelli che hanno inserito nella rtm.ciao

il Biondo
11-11-2006, 21:32
Salve a tutti dovrei fare un esperimento e ho bisogno di qualcuno che ha Vista installato (io per ora l'ho disinstallato).

In pratica avrei bisogno dell'eseguibile del desktop remoto. Se qualcuno è così gentile da mandarmelo mi mandi un PVT che fornisco una mail dove mandarlo...

Grazie. :D

marco79ta
11-11-2006, 22:07

E' così.

Vi sto scrivendo dalla RTM.
L'installazione ex-novo su RAID0 continua a dare problemi.La porta game della Live5.1 non funge. Non funge neanche il weather gadget.
Tutto il resto è Ok

XSonic
11-11-2006, 22:08
abbastanza semplice,te ne accorgi quando sta per impostare lo sfondo del desktop,gli sfondi sono quelli che hanno inserito nella rtm.ciaoEhm, scarica questa chiave del registro per averne la sicurezza

(Click destro>Salva con Nome)
http://bayxsonic.hotelteti.com/ShowVersOnDesk.reg

marco79ta
11-11-2006, 23:00
Nella RTM:

Fear non parte (nelle build precedenti funzionava)
PES6 funge
Prey non funge
Albatross18 non funge
Oblivion funge
Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent funge

soka
12-11-2006, 03:52
ti sbagli
funziona

quoto

non posto screens, ma funziona
per vedere che versione è e che build è fai WIN+R (o esegui) e lancia "Winver"

Psiche
12-11-2006, 09:05
L'installazione ex-novo su RAID0 continua a dare problemi.La porta game della Live5.1 non funge. Non funge neanche il weather gadget.
Tutto il resto è Ok
Posso sapere come hai fatao ad avere la copia della RTM?

nickdc
12-11-2006, 09:07
Raga ma perchè non postate qualche screen? :D

beppecomo
12-11-2006, 09:08
Posso sapere come hai fatao ad avere la copia della RTM?
per me e' stato zio bill in persona a inviarla a casa sua.... :O :doh:

marco79ta
12-11-2006, 09:08
Cercando in giro.
Ma non ho la chiave. Funziona in prova per 30gg

halduemilauno
12-11-2006, 09:09
E' così.

L'installazione ex-novo su RAID0 continua a dare problemi.La porta game della Live5.1 non funge. Non funge neanche il .
Tutto il resto è Ok

è vero. peccato non funziona il weather gadget. era simpatico.
;)

il Biondo
12-11-2006, 09:12
Salve a tutti dovrei fare un esperimento e ho bisogno di qualcuno che ha Vista installato (io per ora l'ho disinstallato).

In pratica avrei bisogno dell'eseguibile del desktop remoto. Se qualcuno è così gentile da mandarmelo mi mandi un PVT che fornisco una mail dove mandarlo...

Grazie. :D

UP, dai nessuno? Ci vogliono 2 secondi! ;)

beppecomo
12-11-2006, 09:16
Vorrei sottolinearti che Microsoft, per ora, non ha ancora ufficializzato il rilascio della RTM come versione di prova gratuita, ecco perchè quella del tuo amico a tutti gli effetti se è la RTM è una copia illegale.

Stai quindi attento a cosa scrivi

Cercando in giro.

:banned:

Ferdy78
12-11-2006, 09:17
Cercando in giro.

....ah pure la chiave vuoi....ma LOL :D :muro: :muro: :doh: ,....meglio stendere un vero e prorprio... :banned: :D

Tjherg
12-11-2006, 09:18

Ecco io voglio un SO che funga alla stessa velocità di questo video :cool: !
Solo così spenderei 499 euri!

ralien
12-11-2006, 09:18
Ma è in italiano?

Tjherg
12-11-2006, 09:25
UP, dai nessuno? Ci vogliono 2 secondi! ;)

Questo? L'ho messo su rapid share... http://rapidshare.com/files/3018119/mstsc.exe.html

Psiche
12-11-2006, 09:46
Cercando in giro.
Beh che dire... è vero, cercando in giro si possono trovare molti programmi interessanti: Photoshop Cs, 3D Studio Max oppure Half Life 2 o magari lo stesso Windows Xp nelle varie versioni. Poi però manca la chiave o il crack
Complimenti

Sai che Microsoft non ha ancora rilasciato Vista in prova gratuita?

Tjherg
12-11-2006, 09:59
Cercando in giro.

Fai un format ogni 30gg ed hai risolto il problema :asd:

Kjow
12-11-2006, 10:05
Tutto il resto è Ok

La SbLive! 5.1 nella 32Bit si installa sia nella RC1 che 2 (con i kx) e l'installazine da boot nel radi0 funziona sia per la x86 che la x64 (RC1 e RC2) grazie ai drivers moddati ad hoc che puoi trovare QUI (http://www.nforcershq.com/forum/vista-rc1-and-nforce4-sataraid-an-installation-guide-vt66299.html) .

Byez ;)

PS Ls SBLive! 5.1 con Vista x64 non va in nessun modo attualmente... e credo non funzionerà mai. (ho anche provato la via della disabilitazione della firma digitale + dirvers whql per xp x64, ma niente... s'incazza lo stesso)

Taz83
12-11-2006, 10:05

Oppure vai in galera per aver scaricato illegalmente un programma e hai risolto il problema: non ti serve più attivarlo dietro le sbarre :D

il Biondo
12-11-2006, 10:07
Questo? L'ho messo su rapid share... http://rapidshare.com/files/3018119/mstsc.exe.html

Si esatto l'ho sostituito a quello di XP e va, però non mi porta le migliorie che avevo con vista con il monitor wide... vabbé ci smanetto un po'. Grazie. ;)

Ferdy78
12-11-2006, 10:29

te ci ridi...ma... :muro: :D

Ferdy78
12-11-2006, 10:30
Oppure vai in galera per aver scaricato illegalmente un programma e hai risolto il problema: non ti serve più attivarlo dietro le sbarre :D

:D ..ammmesso che ci si vada in gattabuia :D

CMq scherzi a parte: RTM significa se mi vuoi sgancia...e in ogni caso se ne parlerà sempre dal 30 gennaio 07 in poi ;)

Sammy.73
12-11-2006, 12:19
se ha qualcuno interessa, permangono i problemi con alcune versioni di radeon x800, x700 ecc, nonostante il rilascio dei nuovi driver da parte di ATI (RC2) :cry:

http://img83.imageshack.us/img83/7267/drivervl0.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=drivervl0.jpg)

8310
12-11-2006, 12:48
Cos'e il Microsoft Windows Vista driver Kit?????? :confused:

Quoto perchè anche io ne ho sentito parlare...cos'è?E' una raccolta ufficiale di drivers?

alexr0x
12-11-2006, 13:28
se ha qualcuno interessa, permangono i problemi con alcune versioni di radeon x800, x700 ecc, nonostante il rilascio dei nuovi driver da parte di ATI (RC2) :cry:

http://img83.imageshack.us/img83/7267/drivervl0.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=drivervl0.jpg)

Qui viene spiegato il perchè di quell'errore
http://www.microsoft.com/whdc/device/display/multimonVista.mspx

Io col mob X700 nn ha mai dato quel problema ma questi qui sotto

http://img214.imageshack.us/img214/4101/untitleduw5.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=untitleduw5.jpg)

sai se è stato risolto?

Jay88
12-11-2006, 13:47
http://img292.imageshack.us/img292/4356/lolbn4.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=lolbn4.jpg) <-- rtm screen
nn ho visto
non ho fatto
non ho detto
NULLA

Bescio
12-11-2006, 13:51
È un errore che avevo gia segnalato molte pagine addietro... Non è Vista il problema ma Nero! Se lo disinstalli torna a funzionare correttamente.

Mi era sfuggito... :p

ShadowThrone
12-11-2006, 13:51
<-- rtm screen
nn ho visto
non ho fatto
non ho detto
NULLA

:eek: :asd:

Cobain
12-11-2006, 14:05
ma allora a finale quando esce sto vista? 1 gernnaio data ufficiale ? insieme cioè alla versione rtm?
licenza che ecquivale ad xp professional con un po di tool multimediali come si c hiama? poi non capisco ...che significa versione ultimate.
ultimate è sempre un tipo di licenza?

Jay88
12-11-2006, 14:21
e qui uno screen ancora piu pro
guardate
e tutti sbav sbav
http://img243.imageshack.us/img243/4808/lol2gx9.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=lol2gx9.jpg) <-- windows is actived
very pro screen

Plax
12-11-2006, 14:31
ma allora a finale quando esce sto vista? 1 gernnaio data ufficiale ? insieme cioè alla versione rtm?
licenza che ecquivale ad xp professional con un po di tool multimediali come si c hiama? poi non capisco ...che significa versione ultimate.
ultimate è sempre un tipo di licenza?
Dovrebbe essere fine gennaio no?

La Ultimate è una versione completa di tuuutte le funzioni, sia quelle tipiche della Business che quelle della Home. Comunque per un utente normale, credo che la Home Premium sia quella più desiderabile!

beppecomo
12-11-2006, 14:32
e qui uno screen ancora piu pro
guardate
e tutti sbav sbav
http://img243.imageshack.us/img243/4808/lol2gx9.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=lol2gx9.jpg) <-- windows is actived
very pro screen
ti diverti proprio...... :rolleyes:

Jay88
12-11-2006, 14:44
UAC si può disabilitare
bug boot eliminato
suono di intro nn modificabile

La RTM si presenta molto stabile tutti i programmi base funzano (firefox, msn, etc etc) le DX 10 purtroppo nn sono supportate dalla mia 850 e i game danno un po di prob...ma istallando le ultime 9c di ottobre 2006 si risolve tutto, che dire, stabile come sistema, si è tirato tranquillamente 5-6 istallazioni in contemporanea...continua il test
MICROSOFT IS PRO
io de piu

Hideryl
12-11-2006, 14:57
Ma bannarli sti piratazzi?

Jay88
12-11-2006, 15:01
Ma bannarli sti piratazzi?
scusa chi sarebbe il piratazzo?
la mia vers rtm è perfettamente autorizzata
con cd key originale
proveniente da microsoft
bannare cosa?
a me?
perche ho la rtm...AUTORIZZATA?
huhuhuhuhu
sarebbe come mettere una nota sul registro scolastico perche uno sta troppo zitto
leggi cosa c'è scritto nello screen
windows is actived
ti basta?

grayfox_89
12-11-2006, 15:17
con cd key originale
proveniente da microsoft
bannare cosa?
a me?
huhuhuhuhu
sarebbe come mettere una nota sul registro scolastico perche uno sta troppo zitto
windows is actived
ti basta?

Ah quindi tu saresti un produttore partner di microsoft :D
Lameroz is for life :ciapet:

Jay88
12-11-2006, 15:23
Ah quindi tu saresti un produttore partner di microsoft :D
Lameroz is for life :ciapet:
le key di vista come quelle dell'rc
permettono di attivare 10 copie
se hai un amico che lavora in una ditta
come amd o pentium
ti fa uscire la cd key
io ho la fortuna di avere mio cugino che lavora con la AMD

edit
anche mio cugino e un lamer
huhuhuhuhu
te sei pro

ugruhell
12-11-2006, 15:25
con cd key originale
proveniente da microsoft
bannare cosa?
a me?
huhuhuhuhu
windows is actived
ti basta?

quoto

Jay88
12-11-2006, 15:37
si e mio cugino invece lavora con la "pentium".... ma che stai a di? :mbe:

tra l'altro dubito che i dipendenti di amd dispongano delle rtm di vista...
a me se ci credi o no
nn mi entra e nn mi esce nulla
prendimi per niubbo
prendimi per quello che vuoi
fatto sta che io la rtm l'ho ricevuta cosi
mio cugino da milano mi ha inviato il dvd e la cd key
nn ci vuoi credere...
fatti tuoi
quello che interessa a me
è di nn essere bannato
per una ragione fondata sul dubbio

Cobain
12-11-2006, 15:39
a me se ci credi o no
nn mi entra e nn mi esce nulla
prendimi per niubbo
prendimi per quello che vuoi
fatto sta che io la rtm l'ho ricevuta cosi
mio cugino da milano mi ha inviato il dvd e la cd key
nn ci vuoi credere...
fatti tuoi
ti avra consegnato il dvd della rc2 con il key contraffatto :) anche perche non credo che la copia rtm sia giunta nelle mani per ora di alcun produttore.

Jay88
12-11-2006, 15:42
ti avra consegnato il dvd della rc2 con il key contraffatto :) anche perche non credo che la copia rtm sia giunta nelle mani per ora di alcun produttore.
vai a vedere lo screen qualche pagina indietro e dimmi tu se ti sembra un RC

Jay88
12-11-2006, 15:43
1) la "pentium" non esiste. Caso mai intel.

2) il fatto che questo fantomatico cugino ti dia una key regolare in suo possesso non vuol dire che hai usato un metodo non pirata di ottenere windows. se vuoi windows lo paghi, non è che ti fa prestare le licenze corporate di amd... oppure pensi che basta non usare un crack per essere in regola? la rtm in italia non è stata ancora commercializzata al pubblico...quindi la tua è cmq una copia pirata, che sfrutta la licenza corporate magari in possesso di una grande azienda (come tu affermi)
ok sono un pirata
adesso stop però
tutti contro di me
e che tunze
basta
SONO UN PIRATA
avete ragione

Psiche
12-11-2006, 15:52
le key di vista come quelle dell'rc
permettono di attivare 10 copie
se hai un amico che lavora in una ditta
come amd o pentium
ti fa uscire la cd key
io ho la fortuna di avere mio cugino che lavora con la AMD

Microsoft non ha autorizzato AMD come qualsiasi altro colosso informatico a rilasciare gratuitamente e liberamente ai cugini dei dipendenti copia di Vista RTM.
Se AMD ha una copia della versione finale di Vista è solo per uso interno atto a migliorare la compatibilità dei suoi prodotti.
Quando Microsoft deciderà di farci scaricare una versione evalutation allora il discorso cambierà, ma per ora ti invito a darmi nome e cognome del cugino oppure a segnalarlo te stesso a MS.

P.s. il tuo parente mi sembra un pò sprovveduto e, IMHO , senza alcuna premura per il posto di lavoro che occupa

Preso atto che questa RTM ha agitato un pò troppo le acque chiudo quì la discussione ed invito l'autore del thread a contattarmi via pvt