View Full Version : Aspettando Windows Vista
Uhmm capito.. mi sa che siamo sulla stessa barca.. :D
1.63/2.53 domani provo la 5840 huhuhuhu
Si, sono d'accordo..però nella RC2 5744 mi chiede persino il permesso di aprire un eseguibile tipo cpu-z...il che mi pare un tantinello eccessivo.
O no?
Evidentemente CPU-Z fa accesso a informazioni a cui non dovrebbe far accesso da utente "non amministratore". E' un problema del software fatto male perché funzionante solo con diritti di amministrazione, non di Vista.
AntonioBO
25-10-2006, 10:53
Io sto provando da un pò la RC1 e mi sono fermato lì per non rincorrere le varie versioni più o meno uffciali uscite. Aspetto direttamente la versione definitiva :D Dopo una versione beta 2 non entusiasmante anche per la particolare modalità per cui registrava ogni attività rendendola particolarmente lenta, questa versione mi sembra molto performante. Ci sono problemi con alcune periferiche:non riesce ad usare i driver della stampante DELL 720 e della videocamera slimcam 3200 Aiptek. Fortunatamente stanno uscendo anche driver appositi anche se beta:nel mio caso driver scheda video Geforce Nvidia e Realtek 7.1 AC'97. Per il resto, vanno benone i driver di XP. Internet Explorer 7 va molto bene, ma a me sembra che si siano ispirati.....molto ad Opera . Ho testato il S.O. con un glorioso Videogioco del recente passato come Unreal Tournament 2004 e tutto fila liscio.Tutto bene anche per la scatoletta decoder digitale terrestre Hamlet USB. Mi lascia perplesso, invece, la lentezza per copiare i files da una posizione ad un'altra:ad esempio dal disco fisso ad un lettore MP3. Vedremo come si evolve la situazione.
gira voce che la 5840 nn sia attivabile con le key della RC
per chi usa il mulo
guardare i commenti
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Gannjunior
25-10-2006, 13:15
messo vista su sistema "datato": barton, 1gb d ram, gira perfettamente.
problema con movie maker: lo lancio ma si lamenta del fatto che la scheda video potrebbe non supportare un'adeguata accelerazione video o che l'accelerazione video sia disattivata (è attivata).
sch video in question radeon 8500: ora nn ricordo se supportava nativametne le dx9, ma possibile, che eventualmente il problema sia questo? nessuna risoluz possibile?
grazie
per chi usa il mulo
guardare i commenti
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fra 20 minuti, se dio vuole, ti saprò dire... :sperem:
GRANDE 3SPASS facci sapere così la metto anche io ihhihih
Smileface
25-10-2006, 14:36
fra 20 minuti, se dio vuole, ti saprò dire... :sperem:
a me rimane solo che masterizzarla, poi la installo e vi dico!!!! :sperem: :sperem:
per chi usa il mulo
guardare i commentiBeh, veramente mi pare che sole due persone ce l'hanno completa, quindi quei ~10 commenti probabilmente sono messi a occhio
Cmq basta aspettare un po' che arrivo anch'io :D
RE-EDIT: 99,6% 9Min
Beh, veramente mi pare che sole due persone ce l'hanno completa, quindi quei ~10 commenti probabilmente sono messi a occhio
Cmq basta aspettare un po' che arrivo anch'io :D
RE-EDIT: 99,6% 9Min
It's burning time! :D
marco79ta
25-10-2006, 14:47
Fra 2 min installo la 5840.
Scriverò i primi commenti fra 45 min
Gannjunior
25-10-2006, 14:56
problema con movie maker: lo lancio ma si lamenta del fatto che la scheda video potrebbe non supportare un'adeguata accelerazione video o che l'accelerazione video sia disattivata (è attivata).
sch video in question radeon 8500: ora nn ricordo se supportava nativametne le dx9, ma possibile, che eventualmente il problema sia questo? nessuna risoluz possibile?
grazie
:)
Anch'io devo solo masterizzare.:)
a me rimane solo che masterizzarla, poi la installo e vi dico!!!! :sperem: :sperem:
aspetto con anzia
marco79ta
25-10-2006, 15:06
Brutta notizia
La vecchie Keys non fungono
N3V3RM1ND
25-10-2006, 15:07
grazie
Direi che il Windows ha ragione... scheda video datata, oltre che... vabbè, mi sto zitto, dico solo datata.
Soluzione: cambiare scheda video, possibilmente con una Nvidia che rende meglio.
N3V3RM1ND
25-10-2006, 15:08
Brutta notizia
Mi sembra strano, ma non impossibile... in fondo è una release molto vicina a quella finale, ed inoltre è facile che Microsoft abbia modificato l'algoritmo delle key per evitare di far diffondere troppo anche quest'ultima release.
Brutta notizia
e come facciamo?
It's burning time! :DMa scherzi? Dovrei perdere tempo a bruciare un CD? :ciapet:
Io monto l'immagine e basta ;)
marco79ta
25-10-2006, 15:14
e come facciamo?
:(
Al momento non si sa
Smileface
25-10-2006, 15:21
anch'io sto per installare!!!
ci si risente a fine installazione e vi dico un pò le cose come stanno.
ciauz
monkeygrinder
25-10-2006, 15:22
Direi che il Windows ha ragione... scheda video datata, oltre che... vabbè, mi sto zitto, dico solo datata.
Soluzione: cambiare scheda video, possibilmente con una Nvidia che rende meglio.
Mamma che suocera che sei.. :D Cmq quando riuscirai ad attivare l'antialias con l'hdr mi fai un trillo, eh?
Brutta notizia
sul mulo un commento dice che funzano...e un paio che probabilmente nn funzano...
come sta la storia???
nn ci sto capendo una mazza
marco79ta
25-10-2006, 15:40
sul mulo un commento dice che funzano...e un paio che probabilmente nn funzano...
come sta la storia???
nn ci sto capendo una mazza
Non funzionano
Non funzionano
la tua...magari sei l'unico sfigato a cui nn funza
huhuhu
la speranza è l'ultiama a morire
ASPETTIAMO ALTRI COMMENTI
Ahi, non installa con quella Key... e non vuole continuare senza :eek:
Male, male, male
Ahi, non installa con quella Key... e non vuole continuare senza :eek:
Male, male, male
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2 GIORNI DI EMULE BUTTATI
:sofico:
Brutta notizia
forse siete gli unici due sfigati a cui nn funza
huhuhuhuhu
continuo a sperare
Confermo che la key per la RC1 non funziona con questa build. :(
Mr.Thebest
25-10-2006, 16:00
Comunque mi sembra che il tempo d'installazione sia diminuito rispetto alla 5744
Confermo che la key per la RC1 non funziona con questa build. :(
io sto provando a scaricare da torrent solo i cdkay presenti nel nfo delle versioni 5365 e 5270...magari funzionano...
e anche il cdkay di una 5600 con scritto "internal"
anche io l'ho masterizzata,ma la key non funziona :cry:
Mr.Thebest
25-10-2006, 16:03
io sto provando a scaricare da torrent solo i cdkay presenti nel nfo delle versioni 5365 e 5270...magari funzionano...
e anche il cdkay di una 5600 con scritto "internal"
Non credo che funzionano con la 5840. La 5840 è da considerarsi pre-RTM ed non appartiene al ramo beta e rc.
Confermo, la key non funziona :(
Però l'installazione va ugualmente a buon fine anche senza mettere nessuna key e ci sono sempre i 30 giorni di prova.
Poi si vedrà...
Forse il messaggio non è stato letto da tutti e mi scuso di questo :D
Ieri avevo scritto:
allora allora...
Cerchiamo di mettere bene in testa un concetto:
Non sono consentiti link e nemmeno spiegazioni su come trovare le build di Vista tranne i comunicati ufficiali rilasciati da Microsoft.
Intesi?
Avete già scritto anche troppo
E' così spasmodicamente importante per voi far sapere alla community di HW Up che il MULO è la vostra fonte di sostentamento?
secondo richiamo
Forse il messaggio non è stato letto da tutti e mi scuso di questo :D
Ieri avevo scritto:
E' così spasmodicamente importante per voi far sapere alla community di HW Up che il MULO è la vostra fonte di sostentamento?
secondo richiamo
abbiamo avuto un attimo di intensa perdizione causata da vista...
la cd kay nn funza
quindi ora passerà
:cry: :cry: :cry: :cry:
secondo richiamo
Dai, questa volta siamo rimasti entro i limiti... in fondo sono solo considerazioni sul fatto che le ultime release di Vista non funzionano con le key che Zio Bill ci aveva gentilmente fatto avere con le RC1 e RC2.
Ne approfitto per comunicare che anche le mie due key ufficiali non attivano la 5840.
A quelli che hanno provato, avete iniziato un upgrade o una installazione pulita?
Dai, questa volta siamo rimasti entro i limiti... in fondo sono solo considerazioni sul fatto che le ultime release di Vista non funzionano con le key che Zio Bill ci aveva gentilmente fatto avere con le RC1 e RC2.
Vi ho forse negato di parlare delle build 58xx? Dove leggi questa mio avviso?
giulietta444
25-10-2006, 16:38
la mia era in giapponese/cinese(dai,la scrittura con quei disegnini). :(
la mia era in giapponese/cinese(dai,la scrittura con quei disegnini). :(
Anche la mia... :cry: comunque cerchiamo di rimanere in tema.
Qualcuno ha provato nero 7 con la RC2?
Gannjunior
25-10-2006, 16:53
si io, funzia perfettamente, versione 7.5.7.0 ;)
grazie a nevermind x la risp, ovviamente nn cambierò la scheda, il pc principale è quello in firma e nn ha problemi...
Anche la mia... :cry: comunque cerchiamo di rimanere in tema.
Qualcuno ha provato nero 7 con la RC2?
Io l'ho provato e subito disinstallato. Mi dà questo errore:
If you have error "COM Surrogate has stopped working" while browsing — the probable reason is Nero 6 or 7 installed.
che è stato segnalato anche in altri forum. In pratica quando andavo a sfogliare i file presenti nelle cartelle VIDEO_TS dei dvd o anche cartelle dove c'erano file AVI dava questo errore.
vi sto scrivendo dalla build 5840 installata senza key(ho 30 giorni di utilizzo)e vi posso solo dire una cosa per adesso,sempre più reattiva e veloce,secondo il mio parere xp gli fa un baffo per quanto riguarda la reattività :D
vi sto scrivendo dalla build 5840 installata senza key(ho 30 giorni di utilizzo)e vi posso solo dire una cosa per adesso,sempre più reattiva e veloce,secondo il mio parere xp gli fa un baffo per quanto riguarda la reattività :D
Senza la key ti si attiva la Ultimate? E comunque c'è il Media Center?
Senza la key ti si attiva la Ultimate? E comunque c'è il Media Center?
si certo,quando scegli di andare avanti senza inserire la key al passo successivo viene visualizzato un elenco di tutte le versioni disponibili e devi scegliere quale vuoi installare.ciao
Edit:c'è anche il mediacenter
si certo,quando scegli di andare avanti senza inserire la key al passo successivo viene visualizzato un elenco di tutte le versioni disponibili e devi scegliere quale vuoi installare.ciao
Edit:c'è anche il mediacenter
Denghiù! Stasera installo pure io! Poi tra un mese andremo a piangere una versione originale da qualche "manufacturer"!
Smileface
25-10-2006, 17:28
PRESENTE!!!
Vi comunico che sto scrivendo dalla 5840!!!
Sembra un pò diversa dalle precedenti, ci risentiamo tra poco
Denghiù! Stasera installo pure io! Poi tra un mese andremo a piangere una versione originale da qualche "manufacturer"!
secondo me prima che scade il mese gia siamo in cerca della final rtm :D
Smileface
25-10-2006, 17:47
Prima cosa: le key che ho non funzionano, mi viene detto che sono già state usate, però la cosa mi puzza....
Media center c'è e sembra molto veloce
Allora un pò di chiarezza:
E' + reattivo xp o questa 5840 di vista(con aero attiva)??? non ho ben compreso.
E poi altre indicazioni: compatibilità , usabilita ecc.., a che punto siamo???
:mbe:
Ma che c****! A me non vuole andare avanti senza key!
E' + reattivo xp o questa 5840 di vista(con aero attiva)??? non ho ben compreso.
A me pare che explorer (non IE :D )vada anche meglio di XP come reattività. e parlo di un XP appena installato (come del resto Vista).
Per quanto riguarda i programmi la differenza è ancora più evidente, sempre a vantaggio di vista, credo sia merito della cache.
In ogni caso sono smentite le Cassandre che pronosticavano un SO operativo baraccone e pesantissimo.
Credo sia la prima volta che un nuovo S.O. Microsoft a parità di hardware vada meglio del precedente!!
Mr.Thebest
25-10-2006, 18:34
Prima cosa: le key che ho non funzionano, mi viene detto che sono già state usate, però la cosa mi puzza....
Media center c'è e sembra molto veloce
Sì, il media center è più veloce ma per il resto non mi sembra molto stabile/veloce in questa build.
allora,intendo dire che vista è superiore ad xp,ovviamente con interfaccia aero,sono sicuro di una cosa,se queste sono le premesse,xp verrà dimenticato molto ma molto velocemente ;)
N3V3RM1ND
25-10-2006, 18:37
Io l'ho provato e subito disinstallato. Mi dà questo errore:
If you have error "COM Surrogate has stopped working" while browsing — the probable reason is Nero 6 or 7 installed.
che è stato segnalato anche in altri forum. In pratica quando andavo a sfogliare i file presenti nelle cartelle VIDEO_TS dei dvd o anche cartelle dove c'erano file AVI dava questo errore.
Ecco, questo era il tuo errore... :sofico: No, a me non lo dà per niente, provato anche ora...
prova a e riprova ad inserire la key che hai gia,secondo me arriva un punto che vista capisce"vabbè ho capito va,questo non ha la key" :D
e ti lascia andare avanti :sofico:
http://img54.imageshack.us/img54/9391/p2510061946sz1.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=p2510061946sz1.jpg)
:D :sofico: :D
Beh è chiaro che nella versione finale l'installazione senza key non viene fatta fare. Una cosa sono le versioni non definitive in cui si dà bene o male a tutti modo di provarlo essenzialmente per scovare e segnalare bug. Una volta completata questa fase il prodotto è commerciale e quindi va pagato.
Non penso che la CD-KEY della Beta sarà utilizzabile nella versione finale.
http://img54.imageshack.us/img54/9391/p2510061946sz1.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=p2510061946sz1.jpg)
:D :sofico: :D
tra un po provo la vers in inglese
Beh è chiaro che nella versione finale l'installazione senza key non viene fatta fare. Una cosa sono le versioni non definitive in cui si dà bene o male a tutti modo di provarlo essenzialmente per scovare e segnalare bug. Una volta completata questa fase il prodotto è commerciale e quindi va pagato.
Non penso che la CD-KEY della Beta sarà utilizzabile nella versione finale.
:sofico: ...hai scoperto l'america... :sofico:
Hanno mica messo file audio definitivi nella 5840?
Nel giro di un paio d'ore la installo anche io cmq. :stordita:
jacoposabba
25-10-2006, 19:43
EDIT
EDIT
5 min provo tutto e vi faccio sapere...
se funza sei un mito :)
5 min provo tutto e vi faccio sapere...
se funza sei un mito :)
Comunque non credo lo faccia attivare
Hanno mica messo file audio definitivi nella 5840?
Nel giro di un paio d'ore la installo anche io cmq. :stordita:
No son sempre i vecchi..
Devo dire che hanno migliorato ancora le prestazioni, word 2003 ora mi si carica quasi istantaneamente, molto piu veloce rispetto l'xp, anche le installazioni sono diventate piu' veloci. Hanno fatto proprio un ottimo lavoro, il sys è gradevole e molto reattivo.
Mi sa che l'accatto, mi piace parecchio, spero che la ultimate la rendano disponibile anche con licenza educational.
jacoposabba
25-10-2006, 20:52
Comunque non credo lo faccia attivare
EDIT
Qualcuno potrebbe passarmi pidgenx.dll e pkeyconfig.xrm-ms della RC2? Plz. :stordita:
diasfx at gmail.com
Se è contro regolamento chiedo perdono (ma la richiesta rimane :stordita: )
No son sempre i vecchi..
Devo dire che hanno migliorato ancora le prestazioni, word 2003 ora mi si carica quasi istantaneamente, molto piu veloce rispetto l'xp, anche le installazioni sono diventate piu' veloci. Hanno fatto proprio un ottimo lavoro, il sys è gradevole e molto reattivo.
Mi sa che l'accatto, mi piace parecchio, spero che la ultimate la rendano disponibile anche con licenza educational.
Grazie, sempre più curioso di provarla. :D
non saprei, il tip è .....
Grazie per l'aiuto ma attento a postare queste cose perche sono fuori regolamento , psiche potrebbe prendere provvedimenti.
zerothehero
25-10-2006, 21:09
Forse non hai attivato l'indicizzazione...
Fai una ricerca, nella barra in alto seleziona "search tools" e "Modify Index Location".
Non vedo come possa non essere semplice, cominci a digitare e i file appaiono istantaneamente...
Non ho ben capito come cercare su un solo drive..non lo so, non mi è piaciuto come sistema di ricerca..mi pare anche più lento a trovare dati rispetto a windows xp.
zerothehero
25-10-2006, 21:13
Domanda: Microsoft ha liberamente distribuito la build targata 5808? Credo proprio di no, dato che l'ha consegnata SOLO ai Technology Adoption Program customers.
Ha poi annunciato anche 2 build interne: la 5824 e successivamente la 5840 ma senza darle in "pasto" ai betatester
Io ho usato la 5744 senza avvalermi di alcun seriale (visto che non c'è bisogno per installare il sist. operativo) e/o crack, non ho visto se ci sono altre buil... ma cmq se quanto detto da un utente è vero (e non ne vedo il motivo di non fidarmi) è cmq illegale scaricare una beta microsoft che non provenga dal loro sito ufficiale.
Cmq la beta non c'è l'ho più ed è stata cancellata in meno di due giorni..quindi sono pulito.. :fagiano:
zerothehero
25-10-2006, 21:18
Ho notato anch'io con la 5744 a parità di "verginità" del sistema operativo. :fagiano: vista è più reattivo di winxp..almeno c'è un perchè nei 500 mega e più occupati stabilmente dal sistema operativo.
Ho notato anch'io con la 5744 a parità di "verginità" del sistema operativo. :fagiano: vista è più reattivo di winxp..almeno c'è un perchè nei 500 mega e più occupati stabilmente dal sistema operativo.
davvero ottima cosa :)
Per installare questa build...
Un temerario!!! Fossi in te editerei il messaggio prima che lo veda Psiche, tanto chi doveva capire ha capito.
Ho editato le istruzioni per l'attivazione.
Mi spiace ma finchè non è certo che proviene da Microsoft non lo posso accettare
Se postate info così scottanti dovete prima esser + che certi della fonte altrimenti rischiate anche provvedimenti disciplinari
:sofico: ...hai scoperto l'america... :sofico:
Eh già, infatti qualcuno se ne stupisce ancora.
II ARROWS
25-10-2006, 23:33
Non ho ben capito come cercare su un solo drive..non lo so, non mi è piaciuto come sistema di ricerca..mi pare anche più lento a trovare dati rispetto a windows xp.
Confermo, non hai attivato l'indicizzazione...
Sai che significa ISTANTANEO? Ecco, ESATTAMENTE QUESTO quello che intendo.
Fai una ricerca, e segui questi passi per selezionare le cartelle(più semplice di così...).
http://outofheaven.altervista.org/_altervista_ht/indicizzazione.png
Dopo aver modificato l'indice, ci vorrà un po' perchè venga aggiornato. Dipende da quanti file hai. Ma poi, appena cominci a digitare i risultati appaiono fuori immediatamente.
relo@ded
26-10-2006, 08:40
Grazie all'indicizzazione ovviamente la ricerca di file su HD diventa praticamente istantanea; ma in questo modo gli HD non lavorano di continuo per aggiornare i file da indicizzare = meno prestazioni?
halduemilauno
26-10-2006, 08:52
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8177
doveva uscire l'8 novembre.
;)
Ma la build 5840 é solo in cinese ?!?!? :cry: :cry:
marco79ta
26-10-2006, 08:56
Questa build 5840 sembra + stabile della 5744.
> I driver video e audio sono ancora acerbi. (problemi con audio in videochiamata con messenger)
> Il gadget weather ancora non funge.
> Ancora problemi per installare Vista su partizione Raid di nforce4
Ho editato le istruzioni per l'attivazione.
Mi spiace ma finchè non è certo che proviene da Microsoft non lo posso accettare
Se postate info così scottanti dovete prima esser + che certi della fonte altrimenti rischiate anche provvedimenti disciplinari
ma dai ma che te stai a inventà :)
manco da parecchio novita su vista quando esce? la date sono sempre gennaio? non doveva uscira ad ottobre quella che potevono usare i tecnici? ..ma poi è uscita?
Grazie all'indicizzazione ovviamente la ricerca di file su HD diventa praticamente istantanea; ma in questo modo gli HD non lavorano di continuo per aggiornare i file da indicizzare = meno prestazioni?
immagino di no, l' indicizzazione viene aggiornata solo nel momento in cui vengono aggiornati i file su hd.
quindi, più lenta solo la prima volta
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-vista-sotto-l-albero-di-natale_19030.html
Ippo 2001
26-10-2006, 11:21
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-vista-sotto-l-albero-di-natale_19030.html
letta rosico come una bestia ... ho pre il portatile ora ... se si facevano uscire il fiato prima magari ...
DebitMan
26-10-2006, 12:20
descivere come attivare o inserire key vecchie (dalla beta 2 alla rc2 )sulle versioni rtm
è illegale
la RTM è la versione del prodotto commercialmente finito
la microsoft non ha rilasciato a nessuno la RTM da provare
spiegare come reperire tali build è altrettanto illegale
poi oh fate vobis
Ippo 2001
26-10-2006, 12:57
non puoi disdire?
purtroppo no lo sto prendendo qui in canada ... e mi dovebbe arrivare a giorni ... prima del mio ritorno in italia ...
comunque secondo quanto riportato nelle news avendo io una versione di XP pro sp2 potrei ottenere l'aggiornamento gratuito a VISTA pagando solo le spese di spedizione ...
vega3004
26-10-2006, 14:08
Ho 2 problemi con la RC2 ( che se non fosse per questo è perfetta ).
1 - la mia PINNACLE PCTV STEREO viene riconosciuta come Pinnacle PCTV 100i in automatico da Vista, tuttavia non riesco nè ad istallare il software PCTV, nè tantomeno a usare il MediaCenter integrato di Vista. Il problema è che lo stesso Media Center di Vista mi dice che NON ESISTE alcun tv tuner. Ma come è possibile?? capirei se Vista non la identificasse, ma da gestoine periferiche risulta funzionante e attiva!! Qualcuno che abbia la mia stessa scheda tv e sia riuscito a farla funzionare?
2 - msn : non c'è verso di farlo funzionare. Mi da sempre errore di connessione 81000606
Ho cercato on line qualsiasi procedura x ovviare il problema, ma nessuna si è rivelata utile. Ne ho trovata anche una riguardo certe chiavi di registro di msn che incasinerebbero appunto la connessione, ma tali chiavi non son presenti nel mio registro ( ho controllato ).
La cosa assurda è che ho la RC2 anche nel portatile, e da lì msn funziona benissimo! com'è frustrante sta cosa :muro:
L'unica differenza in termini di collegamento a internet tra il fisso e il portatile è che il primo è collegato al router via cavo lan, l'altro invece usa connessione wifi ( se questo puòe sser d'aiuto).
2 - msn : non c'è verso di farlo funzionare. Mi da sempre errore di connessione 81000606
Ho cercato on line qualsiasi procedura x ovviare il problema, ma nessuna si è rivelata utile. Ne ho trovata anche una riguardo certe chiavi di registro di msn che incasinerebbero appunto la connessione, ma tali chiavi non son presenti nel mio registro ( ho controllato ).
La cosa assurda è che ho la RC2 anche nel portatile, e da lì msn funziona benissimo! com'è frustrante sta cosa :muro:
L'unica differenza in termini di collegamento a internet tra il fisso e il portatile è che il primo è collegato al router via cavo lan, l'altro invece usa connessione wifi ( se questo puòe sser d'aiuto).
Vedo che non sono il solo... ho il tuo identico problema...
Ho tentato di tutto ma non c'è verso di far funzionare messenger :cry:
vega3004
26-10-2006, 15:24
doh, mi consola sapere che è 1 problema non solo del mio pc. Se qualcuno trova la soluzione sarei contento di conoscerla :mc:
Absolute
26-10-2006, 15:51
visto che è uscita la Windows Vista Pre-RTM Build 5840 ...che ne dite di modificare il titolo? :D
Gannjunior
26-10-2006, 15:51
jay88,
t ho mandato un mp ieri. mi puoi rispondere per piacere?
grazie.
monkeygrinder
26-10-2006, 15:56
visto che è uscita la Windows Vista Pre-RTM Build 5840 ...che ne dite di modificare il titolo? :D
Forse perchè non credo sia stata rilasciata pubblicamente? :D
EDIT: Occhio alla firma, mi sa che sei un po fuori regolamento.. ;)
qualcuno mi potrebbe dire come cambiare la luminosità dello schermo via software per favore? Non trovo il pannello nvidia con il grafico che mi permette di cambiare...
Lo schermo è troppo luminoso...sto bruciando i miei occhi!!
ma dai ma che te stai a inventà :)
Scusa?
C'è qualcosa che non ti quadra?
Scusa?
C'è qualcosa che non ti quadra?
beh mi danno fastidio i discorsi da falsi moralisti.....ogni qual volta si parli di licenze
beh mi danno fastidio i discorsi da falsi moralisti.....ogni qual volta si parli di licenze
Quì non si tratta di fare falso moralismo... dato che sino a prova contraria per ora sono io il Moderatore di sezione dico che se Vista ha una procedura di attivazione anche nelle versioni beta e senza chiave non si può attivare gli scenari possibili sono solo 2:
1)- Microsoft nel darti il link dove scaricare la build 58xx ti allega anche la chiave di attivazione (come fece al tempo con la Beta)
2)- Microsoft spiega ufficialmente come raggirare la chiave.
Quì altre soluzioni non sono accettate, intesi? ;)
N3V3RM1ND
26-10-2006, 18:37
Cobain, a mio avviso qui non si tratta di fare i falsi moralisti, ma semplicemente di far rispettare delle regole che esistono e che tutelano prima di tutto chi ci offre questo spazio gratuito di confronto.
Puoi avere l'opinione che vuoi delle licenze, così come puoi pensare che il capo dello stato sia un deficiente, o che la bandiera italiana sia orrenda, ma se la bruci ti arrestano per vilipendio alla bandiera, così come se usi software non licenziato sei perseguibile.
Se chi ci ospita permette che si parli di sistemi illegali, diventa automaticamente nostro complice, e questo non può accadere. Tutto qui.
Il titolo resta invariato.
Edita la signature, max 3 righe di testo plz
anche a me è capitato sembra proprio un problema di vista che nn riesce a far "capire" a msn messenger di essere collegata a internet tramite la lan (con cavo) e nn ti fa connettere, al contrario se connetti tramite wireless msn funziona perfettamente......credo proprio sia un bug di vista!
N3V3RM1ND
26-10-2006, 18:46
anche a me è capitato sembra proprio un problema di vista che nn riesce a far "capire" a msn messenger di essere collegata a internet tramite la lan (con cavo) e nn ti fa connettere, al contrario se connetti tramite wireless msn funziona perfettamente......credo proprio sia un bug di vista!
Io sono collegato in lan via cavo ed uso MSN senza nessun problema...
Accident77
26-10-2006, 19:32
Allora io non ho nessun problema tranne la scheda audio. Ma questa volta prima di installarlo volevo sapere se hanno messo i driver della scheda audio AD 1888 SOUNDMAX a 6 canali. Quelli per xp li ho messi ma l'audio va a tratti.
Qualcuno sa se hanno risolto sto problema?
Suòl sito del produttore ancora nulla. :cry:
Per un pizzico ed è tutto perfetto.
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono collegato in lan via cavo ed uso MSN senza nessun problema...
Il fatto è che non riesco a trovare dietro questo problema un motivo logico...
Ho anche provato a reinstallare Messenger... ma nulla...
Non vede proprio la connessione ai server messenger...
N3V3RM1ND
26-10-2006, 19:40
Il fatto è che non riesco a trovare dietro questo problema un motivo logico...
Ho anche provato a reinstallare Messenger... ma nulla...
Non vede proprio la connessione ai server messenger...
Guarda, quello che ti posso dire per mia esperienza è che alle volte i server di messenger fanno le bizze, e le fanno in maniera random... mi è capitato qualche volta di non riuscire ad entrare subito, mentre mia moglia con XP entrava a schiodo, e dopo due o tre tentativi sono entrato anche io... Credo sia più un problema di Messenger che non di Vista, IMHO :)
vega3004
26-10-2006, 20:02
Guarda, quello che ti posso dire per mia esperienza è che alle volte i server di messenger fanno le bizze, e le fanno in maniera random... mi è capitato qualche volta di non riuscire ad entrare subito, mentre mia moglia con XP entrava a schiodo, e dopo due o tre tentativi sono entrato anche io... Credo sia più un problema di Messenger che non di Vista, IMHO :)
anche a me è capitato con XP, ma qui è diversa la cosa. Qualsiasi altro programma di IM funziona benissimo. Su XP ( nello stess pc ho sia vista sia XP ) msn funziona benissimo!! .. su vista non c'è proprio verso. Non ho proprio idea di cosa fare =( non è 1 pproblema di router, dato che il medesimo router serve anche il mio notebook su wifi.
Accident77
26-10-2006, 20:20
Allora io non ho nessun problema tranne la scheda audio. Ma questa volta prima di installarlo volevo sapere se hanno messo i driver della scheda audio AD 1888 SOUNDMAX a 6 canali. Quelli per xp li ho messi ma l'audio va a tratti.
Suòl sito del produttore ancora nulla.
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
II ARROWS
26-10-2006, 20:39
non è 1 pproblema di router, dato che il medesimo router serve anche il mio notebook su wifi.
Secondo me invece potrebbe proprio essere il router il problema, visto che lo escludi a priori non credo abbia mai controllato.... Sicuro che non hai qualche permesso da attivare per ogni singola macchina connessa? Potrebbe essere che ti chiude le porte.
P.S. Anche io collegato via LAN tramite il router, ed MSN si collega senza fiatare.
P.P.S. Ma almeno hai provato a segnalare il tuo problema a Microsoft? No, perchè magari poi è un problema di Vista e non lo correggono, e ti lamenti anche nella versione finale.
vega3004
26-10-2006, 20:46
Secondo me invece potrebbe proprio essere il router il problema, visto che lo escludi a priori non credo abbia mai controllato.... Sicuro che non hai qualche permesso da attivare per ogni singola macchina connessa? Potrebbe essere che ti chiude le porte.
P.S. Anche io collegato via LAN tramite il router, ed MSN si collega senza fiatare.
P.P.S. Ma almeno hai provato a segnalare il tuo problema a Microsoft? No, perchè magari poi è un problema di Vista e non lo correggono, e ti lamenti anche nella versione finale.
sicurissimo al 100%, anche perkè come lo spieghi che dalla medesima macchina , sotto XP tutto funziona compreso msn?
non l'ho segnalato no, perkè cmq MSN non è parte integrante di Vista ^^ ..
Anch'io come vega3004. Ho sulla stessa macchina sia xp che Vista.
Da xp nessun problema, mentre da Vista nulla.
Da Vista ormai ho provato un'infinità di volte e non si è mai connesso neanche una volta.... non so proprio dove possa essere il probl... se non in Vista che crea qualche conflitto inspiegabile solo sulla mia macchina con messenger
vega3004
26-10-2006, 21:36
Anch'io come vega3004. Ho sulla stessa macchina sia xp che Vista.
Da xp nessun problema, mentre da Vista nulla.
Da Vista ormai ho provato un'infinità di volte e non si è mai connesso neanche una volta.... non so proprio dove possa essere il probl... se non in Vista che crea qualche conflitto inspiegabile solo sulla mia macchina con messenger
oirad.. ( mm Dario? ) per caso hai una Gigabit lan anche tu? xkè a sto punto mi viene in mente che forse il problema è causato dai driver della lan, che la RC2 mi trova da sè.
II ARROWS
26-10-2006, 22:09
non l'ho segnalato no, perkè cmq MSN non è parte integrante di Vista ^^ ..
E allora? Funziona su XP giusto? Dunque è un problema di compatibilità.
Al massimo se non la vogliono prendere in considerazione non la prendono.
Una domanda per chi ha la 58xx: c'è tra quelli uno che aveva il problema di spegnimento con la RC2? E' stato risolto?
oirad.. ( mm Dario? ) per caso hai una Gigabit lan anche tu? xkè a sto punto mi viene in mente che forse il problema è causato dai driver della lan, che la RC2 mi trova da sè.
Sì.. mi chiamo Dario, mi hai scoperto :D
Per quanto rigurada la lan è connessa al controller ethernet Gigabit Marvell Yukon presente sulla mb. Il mio router è invece un netgear DG834... però, a parte messenger, non mi da nessun problema...
Internet e la condivisione file con un altro pc della rete funzionano perfettamente...
Domani, tanto per provare, vedo cosa succede se la collego al controller NVidia... ormai le sto provando tutte :mc:
vega3004
26-10-2006, 22:54
Sì.. mi chiamo Dario, mi hai scoperto :D
Per quanto rigurada la lan è connessa al controller ethernet Gigabit Marvell Yukon presente sulla mb. Il mio router è invece un netgear DG834... però, a parte messenger, non mi da nessun problema...
Internet e la condivisione file con un altro pc della rete funzionano perfettamente...
Domani, tanto per provare, vedo cosa succede se la collego al controller NVidia... ormai le sto provando tutte :mc:
ho la tua stessa identica lan con controller ethernet Gigabit Marvell Yukon, e mi sa proprio che il problema è dei driver .. mi ricordo che cn la RC1, prima di aggiornare i driver, alcuni siti web ( tra cui alcuni della microsoft stessa ) non mi si aprivano neppure.
Oooo, finalmente ho installato la 5840 (ho dovuto masterizzarla e far partire il setup al boot) :)
30 Minuti netti dall'inizio dell'"espansione" fino al Desktop :D
Prime impressioni:
come al solito il volume principale non si può regolare, non funziona (funzionava alla 54xx e poi niente più :mbe: )
hanno cambio l'icona di Windows Slideshow mentre Windows Update è ancora con la 48x48 di XP :rolleyes:
PS: M'è venuto un colpo quando visitando ATI ho visto il marchione AMD :stordita:
Ho finito di installare la 5840 e posso gia dare qualche info positiva...
- Adobe Photoshop quando viene avviato non cambia più lo schemacolori e quindi Aero non viene disabilitato. Inoltre non viene richiesta a ogni avvio la registrazione utente.
- La barra di Acrobat Pro che si installa in Explorer una volta disabilitata non ricompare se viene riavviato Explorer.
- Ho avuto difficoltà con l'audio (Realtek High Definition). Di default installa i suoi driver ma non riconosce l'uscita digitale per l'amplificatore. Stranamente la riconosce in ingresso. Ho installato i driver Realtek beta e prima del riavvio obbligatorio la periferica iniziava a funzionare. Al riavvio non funzionava più. Ho disinstallato dal pannello di controllo la voce High Definition Aufìdio e ho lanciato una nuova installazione dei driver Realtek, adesso funziona tutto. Simpatico (ma succedeva anche con la 5477) mette il logo Gigabyte nel pannello di controllo audio.
- Dopo i primi due riavvii il pc è diventato un fulmine!
- Messenger Live dopo un errore di connessione la prima volta è parito correttamente.
- Office 2007 Beta TR2 installato ma per il momento ha problemi di attivazione, riprovare in seguito.
- In Media Center non mi vede più (nemmeno la cartella che nella 5744 mi vedeva) i film rippati su hd (sono un copia/incolla, quindi sono file .VOB, .IFO ecc)
- In basso a destra non c'è più l'indicazione della build.
- Anche in questa versione non si installa correttamente l'Epson Status Monitor.
- Nero mi dà sempre lo stesso problema sfogliando le cartelle dei dvd (gia segnalato qualche pagina addietro).
...vado a letto.
II ARROWS
27-10-2006, 00:10
- Messenger Live dopo un errore di connessione la prima volta è parito correttamente.Visto che il tuo messaggio è in orario 1:04 ti posso dire con molta probabilità che era un problema del server, io sono stato cacciato fuori mentre scrivevo...
Visto che il tuo messaggio è in orario 1:04 ti posso dire con molta probabilità che era un problema del server, io sono stato cacciato fuori mentre scrivevo...
un piccolo quesito...
io dalla rc1 ho notato una netta diminuzione in terminidi velocita
utilizzando programmi p2p...
avendo eliminato xp (sono uno dei pochi pazzi rimasti solo con vista"mi funza tutto") vorrei sapere se è un prob di vista o della mia linea??? grazie in anticipo per le eventuali risposte
Accident77
27-10-2006, 07:10
VOGLIO UNA RISPOSTA. RAGAZZI DAI!!!!!!!! :muro:
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grayfox_89
27-10-2006, 07:23
ho la tua stessa identica lan con controller ethernet Gigabit Marvell Yukon, e mi sa proprio che il problema è dei driver .. mi ricordo che cn la RC1, prima di aggiornare i driver, alcuni siti web ( tra cui alcuni della microsoft stessa ) non mi si aprivano neppure.
le Marvel Yukon danno problemi di driver, io ho avuto qualche problemino solo con la pre-RC1 poi tutto Ok. Basta cmq utilizzare un'altra skeda di rete e tutto funge!
le Marvel Yukon danno problemi di driver, io ho avuto qualche problemino solo con la pre-RC1 poi tutto Ok. Basta cmq utilizzare un'altra skeda di rete e tutto funge!
Per le schede di rete marvell ci sono anche i driver beta per vista sul sito. Cmq a me la scheda funziona perfettamente con i driver vista pero' non utilizzo il messenger.
Per quanto riguarda l'audio realtek high definition confermoche installando i driver beta funziona correttamente.
vega3004
27-10-2006, 08:31
ok, allora per levarmi il dubbio rimedio una wifi anche per il fisso e la testo. Se funzia il problema è proprio della Marvel Yukon.
Ma è normale che nella 5840 in basso a dx non ci sia la versione della build?
vega3004
27-10-2006, 09:53
Ma è normale che nella 5840 in basso a dx non ci sia la versione della build?
credo sia così per il fatto che è una RTM.. sarà mica la versione finale? :confused:
Accident77
27-10-2006, 11:30
VOGLIO UNA RISPOSTA. RAGAZZI DAI!!!!!!!!
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
jerrygdm
27-10-2006, 11:40
Si ma Accident77...non puoi mica continuare ad inzozzare così il thread...se qualcuno ha una risposta te la darà...altrimenti attendi la RTM e i driver...sai quante persone non riescono a fare andare magari qualcosina?
Smileface
27-10-2006, 13:13
parlando di altro...
....vi ricordate quella cosa postata un pò di tempo fà ed editata dagli admin?
C'è qualcuno che l'ha provata?
...spero di non essere andato fuori le regole...
Nessuno che possiede una Stampante Canon ed ha provato ad installarla su Vista RC2? A me nn me la fa installare...... da i driver del cd
jerrygdm
27-10-2006, 14:00
dunque la 5840 non è stata rilasciata x i 64bit....che cavolata...
Nessuno che possiede una Stampante Canon ed ha provato ad installarla su Vista RC2? A me nn me la fa installare...... da i driver del cd
io ho una multifunzione Canon MP500 e appena collegata al PC mi ha installato
come per magia sia i driver della stampante, che dello scanner.
Sono rimasto senza parole.....
ladmin
Io ho una pixma ip1600 e vista ha installato i driver da sola.
jerrygdm
27-10-2006, 14:27
anch'io con la mp780.
Gannjunior
27-10-2006, 16:36
build 5744: ragà xò cavolo nè pinnacle studio 10, nè premiere risultano compatibili con sto os...nn si riescono a installare...che palle, nn è che c'è qualche patchina o qualcosa da disattivare x renderlo piu 'mansueto' xkè francamente io sti prog li uso su xp...
PS photoshop 9 invece funzia.
Gannjunior
27-10-2006, 17:01
prog d montaggio che avete provato che funzionino?
vega3004
27-10-2006, 17:05
Per quanto riguarda i prodotti pinnacle da te citati mi sa che verrà rilasciata una patch ufficiale a tempo debito. ( fatti 1 girino sul sito di pinnacle, mi pare che ne parlino ).
Sempre per rimanere in tema di prodotti pinnacle: qualcuno invece ha notizie di come far funzionare la PCTV Stereo alias PCTV 100i .. veduta da Vista ma non funzionante perkè "manca dispositivo tv tuner"
ok, allora per levarmi il dubbio rimedio una wifi anche per il fisso e la testo. Se funzia il problema è proprio della Marvel Yukon.
Io ho provato adesso ad utilizzare il controller nforce ma messenger continua a non funzionare :cry:
build 5744: ragà xò cavolo nè pinnacle studio 10, nè premiere risultano compatibili con sto os...nn si riescono a installare...che palle, nn è che c'è qualche patchina o qualcosa da disattivare x renderlo piu 'mansueto' xkè francamente io sti prog li uso su xp...
PS photoshop 9 invece funzia.
Se è un prob d'installazione prova ad impostare sull'installer la modalita' copatibile con l'xp, se è un problema di eseuzione abilita la modalità sull'esegubile..
è un tentativo..
Gannjunior
27-10-2006, 17:54
ah ecco nn sapevo sta storia, ora sto su un altro pc sotto xp, quale sarebbe la differenza tra le due operazioni, si fa facilmente?
Tasto destro sul setup-->proprieta'-->compatibility e spunta run this program in compatibility mode win xp sp2 dai l'ok e lancia il setup
stessa cosa per l'eseguibile che fa partire il sw..
Gannjunior
27-10-2006, 18:21
6 un grande spero vada! :D
tra 1 oretta dovrei riuscire a tornare sulla postazione con vista!!!
II ARROWS
27-10-2006, 19:31
dunque la 5840 non è stata rilasciata x i 64bit....che cavolata...
Guarda, il problema di fondo è un altro:
La 8540 non è stata proprio rilasciata...
skyscreaper
27-10-2006, 20:25
La 8540 non è stata proprio rilasciata...
8540????? :sofico: :mc: :sbavvv: :gluglu: :wtf: :D
marco79ta
27-10-2006, 20:33
E noi che ci sbattiamo per la 5840
On the Road to RTM
According to my sources at Microsoft, the current internal build of Windows Vista is now 6.0.5920.16384. Whenever Microsoft does finalize Vista--and I'm told it will be on or before November 8--they will artificially increment the build number to 6000, as in "6.0," which is Vista's version number (aka Windows 6.0). Come on, admit it: You knew they would pull something silly like that.
^Robbie^
27-10-2006, 20:47
E noi che ci sbattiamo per la 5840
On the Road to RTM
According to my sources at Microsoft, the current internal build of Windows Vista is now 6.0.5920.16384. Whenever Microsoft does finalize Vista--and I'm told it will be on or before November 8--they will artificially increment the build number to 6000, as in "6.0," which is Vista's version number (aka Windows 6.0). Come on, admit it: You knew they would pull something silly like that.
Beh se continuano con questa velocità a sfornare build credo che nn dovranno forzatamente aumentare il numero a 6000, magari devono portarlo indietro! :sofico: :D
II ARROWS
27-10-2006, 20:54
8540????? :sofico: :mc: :sbavvv: :gluglu: :wtf: :D
Bhe, neanche quella... :asd: XD
Ho installato Vista RC2 (prelevata tramite il CPP) sul mio PC (ASUS P5W DH Deluxe, Intel Core Duo e6700, nVidia GeForce 7800 GTX 512MB, monitor Philips 20" Wide DVI) e non mi riconosce la risoluzione massima del monitor (1680x1050, mentre le opzioni di Vista si fermano a 1600x1200), anche dopo aver installato i driver ho questo problema!
Come posso risolvere? E' possibile impostare manualmente la risoluzione?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ho installato Vista RC2 (prelevata tramite il CPP) sul mio PC (ASUS P5W DH Deluxe, Intel Core Duo e6700, nVidia GeForce 7800 GTX 512MB, monitor Philips 20" Wide DVI) e non mi riconosce la risoluzione massima del monitor (1680x1050, mentre le opzioni di Vista si fermano a 1600x1200), anche dopo aver installato i driver ho questo problema!
Come posso risolvere? E' possibile impostare manualmente la risoluzione?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Forse il tuo problema non è dipeso dai driver del monitor ma da quelli della scheda video che si fermano a quella risoluzione..
Caspita.. Ho la RC2 ma nel pannello di controllo non ho quell'opzione di AMD che si poteva controllare la potenza della CPU diminuendo il rumore della ventola....Dove la posso trovare regà? :cry:
nessuno ha provato la 5840 con cd key della 5774??
marco79ta
28-10-2006, 09:51
nessuno ha provato la 5840 con cd key della 5774??
Non va
Non va
perbacco, scaricata per nulla? :confused:
^Robbie^
28-10-2006, 11:21
Non va
Penso possa dipendere dal fatto che la 5840 fa parte del ramo RTM, mentre la RC2 di quello RC. Microsoft ha cambiato le key per evitare che le RTM possano essere attivate usando una key RC.
Byez!
mi accontenterò del periodo di prova, se c'è...
uno dei commenti dicevache si possa sostituire il file "edit" con quello della 5744 ad esempio?
Ai ai prevedo guai,meglio se editi.
II ARROWS
28-10-2006, 12:49
Caspita.. Ho la RC2 ma nel pannello di controllo non ho quell'opzione di AMD che si poteva controllare la potenza della CPU diminuendo il rumore della ventola....Dove la posso trovare regà? :cry:
Dalle opzioni di consumo, puoi impostare il minimo e il massimo.
E comunque, il cool & quiet dovrebbe essere attivato...
chiedo scusa, è che microsoft l'ultima volta mi ha spedito il pid quasi un mese dopo il download della rc1 :D , così uno si arrangia un pò :nonio:
Al momento,ugo,c'è poco da fare,i seriali delle pre RTM non circolano e quelli delle RC1/2 non funzionano.
Problemino,la mia Audigy viene riconosciuta,son i driver di xp posso attivare le casse 5.1,nei test è tutto Ok ma il media player suona sempre con due casse,qualche idea?
II ARROWS
28-10-2006, 13:52
Ai ai prevedo guai,meglio se editi.
Lui l'ha fatto, ma tu? Il quote non viene modificato...
Lui l'ha fatto, ma tu? Il quote non viene modificato...
Ma hai letto bene il mio quote?
II ARROWS
28-10-2006, 13:54
Ma hai letto bene il mio quote?
No...
ma è una scheggia, ci ho messo di più a masterizzare che installare, quasi :sofico: , la 5744, rispetto alla rc1 sul pc che avevo prima :huh:
marco79ta
28-10-2006, 16:07
perbacco, scaricata per nulla? :confused:
Non mettere alcuna chiave e continua . Ti durerà 30 giorni
vega3004
28-10-2006, 16:14
Provata anche io la 5840 senza key trial 30 giorni..
ho riscontrato 1 problema che prima con la 5744 non c'era: Emule ( l'ultimissima versione ) non funziona.
niente ati driver x rc2 :eek:
Per chi ha Raid sata su nforce4 e vuole installare vista dal boot-dvd:
Here are the new files for legacy SATA RAID :
x32: http://rapidshare.de/files/36969149/NF4_legacy_SATA_RAID_vista_5744_x32.rar
x64: http://rapidshare.de/files/36969171/NF4_legacy_SATA_RAID_vista_5744_x64.rar
Finalmente si può provare anche la x64 ;)
ho provato i cata x rc1 :cool:
http://img114.imageshack.us/img114/3371/vistarc2rn4.jpg (http://imageshack.us)
ho installato vista 5744 da un'oretta e faccio 600 punti in meno che con xp pro che è una settimana che cerco di farlo andare dignitosamente con la nuova mobo :muro:
Raga
ho un problema frustrante...non ho più il controllo del pc...
devo salvare un'immagine da web e voglio salvarlo in un hdd secondario.
Windows (5840) me rompe e non me fa salvare.
"You don't have permission to save in this location. Contact the administrator to obtain permission. Would you like to save in the picture folder instead?"
Ora sono io l'unico che usa il mio computer :D. Forse dovrei chiedere a Microsoft? :sofico:
Help!
-M
Raga
"You don't have permission to save in this location. Contact the administrator to obtain permission. Would you like to save in the picture folder instead?"
-M
Devi creare un nuovo account che si dovrà chiamare "Bill" e come password metti "Redmond".
Questo account automaticamente diventerà un super-admin e potrai, oltre a dominare il mondo e ad accedere ad alcuni conti segreti alle Cayman, salvare la tua foterellina.
:ciapet:
Funziona!
Grazie, c'era solo un noioso pop-up a cui ho dovuto dare "OK".
Diceva: "Nuclear missile armed and ready. Destination coordinates: Linux headquarters. Ok to confirm launch." :ciapet:
Ma hai usato quelli scaricabili dal sito ATI/AMD? Hai visto che' e' comparso su quel sito un avviso che dice di NON usare quei driver con la RC2 perche' piu' vecchi di quelli che si trovano su Vista?
Ciao,
Mr Hyde
http://img114.imageshack.us/img114/3371/vistarc2rn4.jpg
ho installato vista 5744 da un'oretta e faccio 600 punti in meno che con xp pro che è una settimana che cerco di farlo andare dignitosamente con la nuova mobo :muro:
E' ovvio ed è stato ampiamente sottolineato come qualsiasi cosa DX9 sia circa un 10% più performante con Xp e ciò è dovuto al carico di lavoro che la scheda video è costantemente ed obbligatoriamente costretta a sopportare a causa dell'interfaccia grafica di vista
Beh, non esageriamo, la GPU lavora molto meno di quanto si pensi.
http://techreport.com/onearticle.x/10945
Dai 106Watt il consumo della gpu va a 107Watt attivando Aero, praticamente l'impatto di Aero sulle prestazioni dei giochi/altro è assai irrilevante.
Piuttosto aspetterei driver video finali, noto che con ogni release prestazioni aumentano in modo molto sensibile.
Forse il tuo problema non è dipeso dai driver del monitor ma da quelli della scheda video che si fermano a quella risoluzione..Mi sembra strano... in ogni modo nessuno sa come settare manualmente la risoluzione? (che so, dal registro?)
Beh, non esageriamo, la GPU lavora molto meno di quanto si pensi.
Dai 106Watt il consumo della gpu va a 107Watt attivando Aero, praticamente l'impatto di Aero sulle prestazioni dei giochi/altro è assai irrilevante.
Piuttosto aspetterei driver video finali, noto che con ogni release prestazioni aumentano in modo molto sensibile.
Io non parlo di consumi, ma di prestazioni. La ragione di questo va ricercata nella necessità di Vista di avere permanentemente caricato il desktop 3D.
Tra l'altro è una dichiarazione di esponenti di Microsoft:
http://uk.theinquirer.net/?article=34915
halduemilauno
28-10-2006, 21:35
jv16 2006 e dustbuster 2.9 funzionano. ho la rc1 5600.
;)
II ARROWS
28-10-2006, 21:55
Io per ovviare al problema del SO sui giochi, mentre con XP avevo fatto l'account apposta in cui non si apriva ASSOLUTAMENTE nulla all'avvio, sfondo nero con le sole icone dei giochi, menù start ridotto all'osso(IE e Risorse del computer per interdeci :fagiano: ) e interfaccia classic, ora con vista ho addirittura scelto "high white contrast" e niente orologio! :fagiano:
Ma hai usato quelli scaricabili dal sito ATI/AMD? Hai visto che' e' comparso su quel sito un avviso che dice di NON usare quei driver con la RC2 perche' piu' vecchi di quelli che si trovano su Vista?
Ciao,
Mr Hyde
ho provato lostesso infatti li ha reistallati a modo suo ,vista :D
E' ovvio ed è stato ampiamente sottolineato come qualsiasi cosa DX9 sia circa un 10% più performante con Xp e ciò è dovuto al carico di lavoro che la scheda video è costantemente ed obbligatoriamente costretta a sopportare a causa dell'interfaccia grafica di vista
intendevo che si comporta meglio di un xp che prima di dare gli stessi risultati richiede un "minimo" di attenzioni e tempo etc..
Io non parlo di consumi, ma di prestazioni. La ragione di questo va ricercata nella necessità di Vista di avere permanentemente caricato il desktop 3D.
Tra l'altro è una dichiarazione di esponenti di Microsoft:
http://uk.theinquirer.net/?article=34915
Più la GPU lavora = più consuma, di conseguenza se non consuma un cass vuol dire che non lavora un cass. :)
Quella notizia di Inquirer ormai è risaputo che è una buffala (come tutto il resto del resto), se ne già discusso su Neowin, non c'è stato nessuno della MS a dire quelle cose.
Dai raga, è alquanto folle confrontare driver video mezzo completi per Vista con quelli di XP che vengono perfezionati da 5 anni ormai.
Più la GPU lavora = più consuma, di conseguenza se non consuma un cass vuol dire che non lavora un cass. :)
Quella notizia di Inquirer ormai è risaputo che è una buffala (come tutto il resto del resto), se ne già discusso su Neowin, non c'è stato nessuno della MS a dire quelle cose.
Dai raga, è alquanto folle confrontare driver video mezzo completi per Vista con quelli di XP che vengono perfezionati da 5 anni ormai.
Quoto in pieno, aspettiamo l'SO definitivo ed i driver ufficiali, vediamo, e poi valutiamo.
secondo me windows vista è troppooooo superiore a windowsxp,io sto rimanendo senza parole da quando lo uso,è più veloce in tutto,nelle installazioni,nell'esecuzione dei programmi,per non parlare di office 2003,che si apre istantaneamente :eek:
il fatto è che ho avuto la netta impressione che xp non ci stia pù tanto dietro all' hw attuale :boh:
II ARROWS
29-10-2006, 12:34
Comunque, mi pare ovvio che quando c'è una applicazione a schermo intero, Aero venga disattivato...
Io, metterei le informazioni che ho salvato in memoria, sul disco per poi riprenderle quando ho finito. :fagiano:
Non credo che Vista si comporti in modo molto diverso, visto che ci lavora gente sicuramente più attenta...
Tu dai per scontato con il sistema lavori più in ambito Aero 3D (Vista) che in ambito GDI+ 2D (2000/XP). In realtà questo probabilmente non è del tutto vero. La grafica 2D di Windows è molto pesante da gestire per l'intero sistema (anche la CPU viene usata per calcolarla). Provate a vedere quanto consuma Windows XP durante lo scroll di una pagina (osservate l'occupazione della CPU) e poi vediamo se è leggera. La grafica 3D di Vista per molti versi è anche più leggera di quella 2D di XP. L'unico suo requisito è l'accelerazione completamente in hardware da parte della GPU e io dico "meno male". Considerate anche che comunque le GPU restano, così come per il 2D, in modalità idle (cioè le frequenze sono ridotte) nella grafica 3D di Aero perché comunque per una GPU di fascia alta è una fesseria da elaborare.
Tu dai per scontato con il sistema lavori più in ambito Aero 3D (Vista) che in ambito GDI+ 2D (2000/XP). In realtà questo probabilmente non è del tutto vero. La grafica 2D di Windows è molto pesante da gestire per l'intero sistema (anche la CPU viene usata per calcolarla). Provate a vedere quanto consuma Windows XP durante lo scroll di una pagina (osservate l'occupazione della CPU) e poi vediamo se è leggera. La grafica 3D di Vista per molti versi è anche più leggera di quella 2D di XP. L'unico suo requisito è l'accelerazione completamente in hardware da parte della GPU e io dico "meno male". Considerate anche che comunque le GPU restano, così come per il 2D, in modalità idle (cioè le frequenze sono ridotte) nella grafica 3D di Aero perché comunque per una GPU di fascia alta è una fesseria da elaborare.
La GPU con il tema Basic/2D ci incastra poco o niente, è tutto sulla CPU, come lo sono tutti i Windows precedenti a Vista. Quello che cambia con WPF è che tutto ciò che faceva la CPU nell'ambito del rendering delle finestre ora è stato trasferito completamente sulla gpu (decisamente più adeguata per questo genere di cose). La GPU non lavora tantissimo (non vogliamo di certo paragonare la complessità di 10 finestre da 2 poligoni con quella di Crysis), ma in ogni caso lavora di più che senza WPF. :)
II ARROWS
29-10-2006, 14:06
Litigate per capire chi ha più ragione dell'altro, ma siete della stessa opinione... :mbe:
Litigate per capire chi ha più ragione dell'altro, ma siete della stessa opinione... :mbe:
ehehehe , toto e peppino a milano .......
Tra l'altro non e' nemmeno conveniente mettersi a dibattere con Vifani , non e' propriamente l'ultimo arrivato .... :D :D :D
Cmq per tornare in tema , ho provato la rc2 (in linua cinese :muro: :muro: :mc: :mc: ) ,rispetto al rc1 mi sembra molto , ma molto piu' veloce , non molto lontana da xp sp2 ....
ciao
in cinese? ma do l'hai pescata Fortunà..? :sofico:
Il cinese sarà la lingua del futuro.
Scherzi a parte,mi lascia perplesso questa cosa delle versioni in cinese delle beta di un S.O. non capisco perchè ci sia già una traduzione in una lingua diversa dall'inglese.Non mi dite che i betatester cinesi non sanno l'inglese.
Posso affermare con certezza che la beta in cinese esiste,se guardate qualche pagina addietro c'è un thmbnail co il S.O. cinese.
Guarda che Vista uscirà in tutte le lingue, caso mai bisogna chiedersi come mai non ci siano lingue europei durante il beta-test. Cmq c'è anche Vista in jappo che ero anche tentato di installare visto che studio un pochetto tale lingua. :stordita:
In pratica,Dias,diciamo la stessa cosa,è ovvio che i s.o. saranno in tutte le lingue,la sola domanda è il perchè queste lingue escano prima di altre,addirittura nella fase di beta testing,anche se la 5840 dovrebbe essere una pre-release.
walter sampei
29-10-2006, 17:03
forse i programmi e s.o. sono tradotti a seconda dell'importanza del mercato ;) . e il mercato italiano e' piccolo
penso che saranno rilasciati dei language pack
In pratica,Dias,diciamo la stessa cosa,è ovvio che i s.o. saranno in tutte le lingue,la sola domanda è il perchè queste lingue escano prima di altre,addirittura nella fase di beta testing,anche se la 5840 dovrebbe essere una pre-release.
Beh, a parte il fatto che il mercato cinese è enormemente più grande di quello italiano, probabilmente necessita di betatesting proprio per la complessità della lingua stessa.
Sinceramente io non riesco a far funzionare VISTA:
ho la RC2, faccio partire il boot da CDROM, esce la scritta "window is loading files" ma alla fine ottengo schermata BLU.
Non capisco dove sia il problema. Ho la RC2 64bit e HD Serial Ata.
Qualcuno sa aiutarmi?
Sinceramente io non riesco a far funzionare VISTA:
ho la RC2, faccio partire il boot da CDROM, esce la scritta "window is loading files" ma alla fine ottengo schermata BLU.
Non capisco dove sia il problema. Ho la RC2 64bit e HD Serial Ata.
Qualcuno sa aiutarmi?
Sei per caso in overclock?
Vista è molto sensibile agli errori hardware,specialmente a quelli di memoria.
No, nessun overclock. Sistema a frequenze ram e CPU di default. AMD 64 3500+ su scheda madre ASUS e due moduli ram da 512. HD serial ATA 120GB
ehm , cajenna , se l'overclock e' stabile non dovrebbe dare errori , ne di cpu ne di ram.
Lo ho installato gia' due volte a 3600mhz con un conroe ...., tutto ok , su disco sata2.
ciao
p.s. wiltord : l'ho pescata nel torbido .... :D
La GPU con il tema Basic/2D ci incastra poco o niente, è tutto sulla CPU, come lo sono tutti i Windows precedenti a Vista. Quello che cambia con WPF è che tutto ciò che faceva la CPU nell'ambito del rendering delle finestre ora è stato trasferito completamente sulla gpu (decisamente più adeguata per questo genere di cose). La GPU non lavora tantissimo (non vogliamo di certo paragonare la complessità di 10 finestre da 2 poligoni con quella di Crysis), ma in ogni caso lavora di più che senza WPF. :)
La GPU lavora anche nella grafica 2D di Windows 2000 / XP e anche dei precedenti Windows. Si chiama accelerazione hardware GDI+. Prova a togliere i driver della scheda video o ad avviare il sistema in modalità VGA e a navigare in internet e vedrai che lo scroll delle pagine è a scatti e anche la selezione con il mouse tramite rettangolo semitrasparente scatterà.
Comunque alla fine non ho capito bene: secondo te un sistema che usa la GPU lavorante a frequenze idle per renderizzare qualche triangolo di Aero consuma di più o di meno di uno che usa GPU e CPU per il disegno della GUI via GDI+ ?
La GPU lavora anche nella grafica 2D di Windows 2000 / XP e anche dei precedenti Windows. Si chiama accelerazione hardware GDI+. Prova a togliere i driver della scheda video o ad avviare il sistema in modalità VGA e a navigare in internet e vedrai che lo scroll delle pagine è a scatti e anche la selezione con il mouse tramite rettangolo semitrasparente scatterà.
Comunque alla fine non ho capito bene: secondo te un sistema che usa la GPU lavorante a frequenze idle per renderizzare qualche triangolo di Aero consuma di più o di meno di uno che usa GPU e CPU per il disegno della GUI via GDI+ ?
Dai, non scherziamo, non paragonare accelerazione hardware richiesta da WPF con quella di GDI+. Quest'ultimo consumava qualcosa 10 anni fa, forse, ora è assolutamente trascurabile. Mentre nel caso di Vista ti ho portato una prova concreta che il consumo della GPU aumenta (e non sta in idle) con Avalon attivato, in modo lieve ma aumenta. Poi se consumi XP che si basa prevalentemente sulla CPU o Vista che si basa prevalentemente sulla GPU è un confronto che probabilmente nessuno saprebbe fare. Cmq non escludo che con le Ultimate Vista Extras che verranno rilasciati a Gennaio (Motion Desktop in primis) il consumo possa salire, ma, visto che il problema è nato per il discorso dei videogiochi, tecnicamente una volta in Full-screen non ci sarà nessun calo di prestazioni dato che avalon viene disabilitato.
Dai, non scherziamo, non paragonare accelerazione hardware richiesta da WPF con quella di GDI+. Quest'ultimo consumava qualcosa 10 anni fa, forse, ora è assolutamente trascurabile. Mentre nel caso di Vista ti ho portato una prova concreta che il consumo della GPU aumenta (e non sta in idle) con Avalon attivato, in modo lieve ma aumenta. Poi se consumi XP che si basa prevalentemente sulla CPU o Vista che si basa prevalentemente sulla GPU è un confronto che probabilmente nessuno saprebbe fare. Cmq non escludo che con le Ultimate Vista Extras che verranno rilasciati a Gennaio (Motion Desktop in primis) il consumo possa salire, ma, visto che il problema è nato per il discorso dei videogiochi, tecnicamente una volta in Full-screen non ci sarà nessun calo di prestazioni dato che avalon viene disabilitato.
La GDI+, che tra l'altro 10 anni fa non esisteva, consuma molto più di qualcosa. Se fosse un'operazione così banale e semplice per il sistema non si registrerebbero incrementi notevoli dei consumi allo scroll di una pagina web.
Detto questo, la gestione di Avalon non richiede frequenze superiori per una GPU rispetto a quelle che usa XP. G70 a 200 MHz (non ricordo bene la sua frequenza in idle) secondo te non gestisce bene anche Avalon? Controlla le frequenze delle schede GeForce nel 2D. Sia ATI che NVIDIA continueranno a proporre frequenze ridotte nel 2D, anche se si tratta di Avalon. Le frequenze aumenteranno solo all'avvio di applicazioni 3D o durante la riproduzione di un formato video accelerato in hardware, esattamente come accade per XP.
La GDI+, che tra l'altro 10 anni fa non esisteva, consuma molto più di qualcosa. Se fosse un'operazione così banale e semplice per il sistema non si registrerebbero incrementi notevoli dei consumi allo scroll di una pagina web..
Per forza, non se abiliti accelerazione video...
Detto questo, la gestione di Avalon non richiede frequenze superiori per una GPU rispetto a quelle che usa XP. G70 a 200 MHz (non ricordo bene la sua frequenza in idle) secondo te non gestisce bene anche Avalon? Controlla le frequenze delle schede GeForce nel 2D. Sia ATI che NVIDIA continueranno a proporre frequenze ridotte nel 2D, anche se si tratta di Avalon. Le frequenze aumenteranno solo all'avvio di applicazioni 3D o durante la riproduzione di un formato video accelerato in hardware, esattamente come accade per XP.
Vabbè, continua a pensarla come ti pare, io mi limito a riportarti di nuovo i fatti:
Il consumo passa dai 106 ai 107Watt per le schede video di ultima generazione, in alcuni casi (Flip3D) tale differenza arriva anche a 10-15Watt.
Per forza, non se abiliti accelerazione video...
Vabbè, continua a pensarla come ti pare, io mi limito a riportarti di nuovo i fatti:
Il consumo passa dai 106 ai 107Watt per le schede video di ultima generazione, in alcuni casi (Flip3D) tale differenza arriva anche a 10-15Watt.
Guarda che mi riferivo alle GDI con accelerazione video. Da 106 a 107 non è significativo e in ogni caso visto il livello dei driver attuali qualsiasi conclusione è affrettata ed incompleta. E poi lo stesso articolo da te riportato dice che Vista non incrementa significativamente i consumi del sistema, specie considernado il suo stato e quello dei driver ancora incompleti.
nessuno sa come settare manualmente la risoluzione? (che so, dal registro?)UP :(
p.s. wiltord : l'ho pescata nel torbido .... :D
:sofico: :sofico:
al momento credo non sia possibile..
è scritto anche nel readme degli ultimi forceware, la schermata per l'overclocking non è attivabile al momento.
Su rivatuner non saprei...
halduemilauno
30-10-2006, 10:55
Ragazzi, ho un problema con Vista...
non riesco a trovare i comandi per overcloccare la scheda video.
Non ci riesco ne via Forceware ne via RivaTuner
I Forceware sono i 96.33
Rivaturner è 2.0 RC16.1
Vista è Build 5600 (RC1)
Aiutatemi please!! :cry:
ora non sono su vista ma devi andare in pannello controllo. non dello schermo ma del sistema li c'è il pannello nvidia.
;)
halduemilauno
30-10-2006, 10:58
Ah ok, grazie...io facevo riferimento al Pannello Nvidia che spiegava la procedura, ma in effetti non trovavo le voci in questione!
Beh...almeno ora ho capito che non è una "deficienza" mia... :D
Ah, altro piccolo quesito...
Ho notato che è possibile attivare solamente la riproduzione "stereo" e non quella 5.1 del mio Home Theater...
Devo rassegnarmi anche su questo per il momento?!
Inoltre l'audio mi gracchia molto...come mai? :confused:
Grazie a tutti anticipatamente!!
installa i driver audio. ma è inutile fare il test dei singoli speakers, funzionano il test forse no. verifica il tutto in dxdiag.
;)
AndreaG.
30-10-2006, 13:07
Ripropongo una domanda. qualcuno è riuscito a far funzionare l'uscita s.video di una geforce sotto vista?
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Symbolic
30-10-2006, 15:12
domandina veloce, qualcuno sa se funzionano i seguenti giochi:
gothic 3
half life 2
trackmania
f.e.a.r.
trackmania nations
pes 6
ghost recon 3
??
utente222223434556
30-10-2006, 15:26
Non mettere alcuna chiave e continua . Ti durerà 30 giorni
Ci ho provato, ma non mi fa andare avanti.
Come mai?
skyscreaper
30-10-2006, 15:33
cosa ne pensate??? articolo (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1727090&r=PI)
HL2ep1 funziona, quindi credo anche HL2 :)
Probabilmente nessun gioco con StarForce funziona su Vista (mi pare di averlo letto) e quindi ne TMS ne TMN
Condemned è fatto dalla stessa casa di FEAR e utilizza lo stesso motore grafico, funziona su Vista, probabilmente anche FEAR
Gli altri mi paiono piuttosto recenti quindi dovrebbero funzionare (se così non fosse i produttori sarebbero deficienti)
Scusa per queste risposte un po' vaghe, magari attendi qualche risposta più precisa (e non dedotta) o più semplicemente PROVALI TU! :)
NeXtGeNeRaTiOn
30-10-2006, 15:34
Volevo segnalare questi software da me utilizzati e funzionanti:
Adobe Premiere Pro 2.0
DVD LAB PRO
Winrar
RedLabel
30-10-2006, 15:38
domandina veloce, spero di poter trovare la risposta nelle precedenti pagine:
a bug per la rete come sta messo?
requisiti minimi? è + pesante e meno efficiente di un WindowsProf Sp2 ?
tnx
domandina veloce, spero di poter trovare la risposta nelle precedenti pagine:
a bug per la rete come sta messo?
requisiti minimi? è + pesante e meno efficiente di un WindowsProf Sp2 ?
tnx
la rete è gestita splendidamente (sia essa utilizzata tramite router o modem usb), le prestazioni anche ;)
cosa ne pensate??? articolo (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1727090&r=PI)Alla faccia di chi diceva che Vista è incraccabile e il mondo finirà con il Fritz :D
Vabbeh, lascio l'argomento :p
RedLabel
30-10-2006, 15:50
la rete è gestita splendidamente (sia essa utilizzata tramite router o modem usb), le prestazioni anche ;)
intendevo come sicurezza nella rete internet. ho visto che il mio Nod32 non è istallabile.
E dà problemi per una lan domestica con dall'altra parte un Win2000?
come prestazioni?
halduemilauno
30-10-2006, 15:58
intendevo come sicurezza nella rete internet. ho visto che il mio Nod32 non è istallabile.
come prestazioni?
avast 4.7. per il resto ha di suo.
;)
RedLabel
30-10-2006, 16:01
avast 4.7. per il resto ha di suo.
;)
insomma lo consigliate.
e come sw per masterizzare? nero da problemini?
insomma lo consigliate.
e come sw per masterizzare? nero da problemini?A volte sì, alcuni consigliano CDburnerXP
Io uso BURN4FREE,è gratuito e funzia anche con la 5840.
N3V3RM1ND
30-10-2006, 17:13
cosa ne pensate??? articolo (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1727090&r=PI)
Penso che siano inutili allarmismi... non illudiamoci, il sistema inviolabile non esiste, non è inviolabile Linux, non è inviolabile OSX e non è inviolabile Windows.
Che poi un sistema sia più o meno sicuro questo è un altro discorso. Vista è un sistema operativo, per quello che abbiamo potuto verificare finora, molto più affidabile dei suoi predecessori, e questo è l'unica cosa che realmente deve contare per l'utente finale.
marco79ta
30-10-2006, 17:13
Forse queste sono le ultime build
vista_5920.16384.061027-1900_x86fre_client-LRMCFRE_DE_DVD.iso
vista_5920.16384.061027-1900_x86fre_client-LRMCFRE_EN_DVD.iso
Ippo 2001
30-10-2006, 17:20
niente ovviamente sul sito microsoft vero ???
marco79ta
30-10-2006, 17:54
niente ovviamente sul sito microsoft vero ???
Esatto
Ippo 2001
30-10-2006, 17:55
Esatto
che @@ ... io sono rimasto fermo alla RC1 ...
dal mulo la sto tirando giu
vista 5920 find...
lol
dal mulo la sto tirando giu
vista 5920 find...
lol
in tedesco...
vega3004
30-10-2006, 18:25
Qualcuno ha notizia dalla Pinnacle se le PCTV STereo verranno infine considerate utilizzabili oltre che rilevate dal sistema?
( x chi non avesse letto 1 mio post precedente, la mia PCTV Stereo viene rilevata automaticamente da Vista, ma il media center integrato mi dice che non ho alcun tuner video istallato, fiko eh? :D e sopratutto coerente!)
Symbolic
30-10-2006, 18:25
ma per x64 nun esce piu nulla?
psychok9
30-10-2006, 18:36
Qualcuno ha notizia dalla Pinnacle se le PCTV STereo verranno infine considerate utilizzabili oltre che rilevate dal sistema?
( x chi non avesse letto 1 mio post precedente, la mia PCTV Stereo viene rilevata automaticamente da Vista, ma il media center integrato mi dice che non ho alcun tuner video istallato, fiko eh? :D e sopratutto coerente!)
idem per l'ancor meno supportata pctv rave... :mad:
vega3004
30-10-2006, 18:40
idem per l'ancor meno supportata pctv rave... :mad:
aah anche a te la rileva ma non funziona?
L'unico modo che c'è di usarla è usare il software originale della scheda, in modalità compatibile XP SP2, ma così si disattiva AERO.
Non riesco più ad attivare Office 2007 beta (e il sito da cui fare il download è temporaneamente indisponibile da qualche giorno).
Il tutto mi è successo con dopo aver installato la 5840.
mbenecchi
30-10-2006, 18:58
come prestazioni?
e' uscita la beta pubblica di nod32
http://www.downloadblog.it/post/2767/disponibile-la-beta-pubblica-27-di-nod32
ora devo vedere se la versione per utenti non registrati dura un mese
prima di installarlo lo devo sapere
per gli utenti registrati non so come funziona se si puo' registrare solo chi ha una versione originale di nod32 o se e' libero a tutti
sul sito non c'e' traccia ne' info
ora con vista 5600 ho f-secure beta che scade il 31 gen 07
ps funziona su vista virtual clone drive per montare le iso dei cd?
conan_75
30-10-2006, 19:17
Secondo me sviluppano ancora qualcosa sulla serie 59xx.
I produttori di hardware e driver vanno al rilento e bisogna affinare il S.O. per le eventuali incompatibilità tra vari HW.
Ciò che è sicuro è che per ottobre non sono riusciti a tirare fuori una final...
Jotaro_Kujio
30-10-2006, 19:44
nn so se è stato detto ma ero rimasto un tantino indietro ma finalmente mi sono deciso di installare WV.Alcohol funziona nn al 100% ma funziona in pratica se nn si attiva i driver virtuali scsi va perfettamente perlomeno nella versione 52%
redblack2
30-10-2006, 20:09
Ragazzi ho un problema nel passare dalla RC1 alla RC2..in pratica all'avvio del pc con boot del dvd mi da errore winload..
la release 5920 è da considerarsi identica alla RTM?..
e poi a proposito ma sta RTM... ma quando arriva? :D
pistolino
30-10-2006, 20:30
-']la release 5920 è da considerarsi identica alla RTM?..
Boh...doveva uscire entro fine ottobre. :confused:
vega3004
30-10-2006, 20:34
la RTM? se non erro tra il 6 e l'8 novembre, non ricordo il giorno preciso.
pistolino
30-10-2006, 20:40
la RTM? se non erro tra il 6 e l'8 novembre, non ricordo il giorno preciso.
Così tardi? Io avevo sentito del 24 ottobre. :confused:
vega3004
30-10-2006, 21:29
Così tardi? Io avevo sentito del 24 ottobre. :confused:
è stata rimandata di qualche giorno perkè hanno trovato 1 grave falla di sicurezza :sofico:
si ma la 59xx è da considerarsi RTM oppure aspetto la rtm per installare?
RedLabel
30-10-2006, 23:15
raga scusate il disturbo, ma da quant'è che nn andate su ati.com :eek: hanno unificato anche il sito... :eek:
RedLabel
30-10-2006, 23:41
raga scusate invece per i driver della Sound Blaster?
la creative per le live! non ha ancora rilasciato nulla...
Ippo 2001
31-10-2006, 00:35
raga scusate il disturbo, ma da quant'è che nn andate su ati.com :eek: hanno unificato anche il sito... :eek:
ho visto ... li per li pensavo di averscritto male l'indirizzo !!!
RedLabel
31-10-2006, 00:51
ho visto ... li per li pensavo di averscritto male l'indirizzo !!!
:D la stessa cosa io, pensa senza pensarci l'ho anche riscritto...
ho dimenticato di chiedere la cosa + importante. Ma msn va? ;)
halduemilauno
31-10-2006, 06:52
-']la release 5920 è da considerarsi identica alla RTM?..
tra il 7 e il 9 novembre PV.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.