View Full Version : Aspettando Windows Vista
albortola
10-10-2006, 20:48
Tutti Ottimi consigli!!!!
Andiamo per ordine iniziando dall'ultimo:
- oppure doppio click sul file immagine, se l'estensione e' associata ...........facendo doppio click sull'immagine parte il winrar e mi fa vedere l'interno dell'immagine ed in questo caso è il solo file readme.txt.....quindi non ci siamo!!
- Con nero devi fare File->Apri...->Scrivi
quando faccio così mi dice: l'intera lunghezza del blocco non corrisponde all'immagine. La lunghezza del blocco deve essere errata vuoi correggerla??
.........se dico di si non me la corregge, allora faccio ignora ma alla fine della masterizzazione il disco non è eseguibile......quindi non ci siamo!!
Bhooooooooooooooooooooo
clonedvd rulez
Ippo 2001
10-10-2006, 20:53
salve ragazzi, anche io sono iscritto al programma della microsoft, pochi giorni fa ho ricevuto una mail con un link per scaricare la versione di vista RC1 questo in particolare ...
vista_5600.16384.060829-2230_x64fre_client-lr1cxfre_en_dvd.iso
come mai non mi e' arrivato il link per la rc2 ???
a me non risponde nessuno ????
Ragazzi ma si può sapere come lo avete masterizzato???
Forse so che errore ho fatto ma non so se posso recuperare:
Quando ho finito di scaricarlo ho clikkato col tasto destro sul file e ho selezionato estrai qui, subito dopo è apparso il file readme.txt e dopo ho provato le varie masterizzazioni.
Forse la lunghezza non coincide per questo motivo????
C'è modo per riportare il file alla condizione iniziale???
GRazie!!!
Ippo qua c'è il link per scaricare la RC2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053674&highlight=vista+5600
:sofico:
Ragazzi ma si può sapere come lo avete masterizzato???
Forse so che errore ho fatto ma non so se posso recuperare:
Quando ho finito di scaricarlo ho clikkato col tasto destro sul file e ho selezionato estrai qui, subito dopo è apparso il file readme.txt e dopo ho provato le varie masterizzazioni.
Forse la lunghezza non coincide per questo motivo????
C'è modo per riportare il file alla condizione iniziale???
GRazie!!!
non devi estrarlo, devi masterizzare direttamente l'iso
bYeZ!
II ARROWS
10-10-2006, 21:22
Allora: Un file immagine non è un archivio compresso...
Al suo interno ti mostra solo quello, ma in realtà quello è l'unica cosa che non è contenuta!!!
The_max_80
10-10-2006, 21:52
ragazzi ho xp nella partizione principare e vista in una secondaria...
....ho formattato xp ma mi ha tolto il boot loader di vista, la partizione dove c'è vista è intatta ma non posso accedervi in sede di boot, come faccio a ricaricare il boot di vista oppure se v'è un altro metodo!?!?!
Grazie ALBORTOLA
sei stato l'unico che mi ha dato il consiglio giusto con 3 sole parole (....Rulez!!)) :D :D :D :D
Ringrazio cmq tutti gli altri anche se noto che hanno capito davvero poco del problema, continuavano a rispondere senza centrare il problema!!! :mc: :mc: :mc:
Adesso anch'io sono dei vostri! :D
bhe..che dire installato in circa 15 minuti, è molto bello, nessun problema a parte il non riconoscimento della x-fi..... :mad: ma qst si sapeva....
ho installato anche l'antivirus consigliato dalla stessa microsoft il pc-cillin.... :) tutto bene, vorrei sapere da qualche utente se i driver nvidia 96.33 mi pare per la rc1 vanno bene anche per la rc2.... :p
le novità ci sono......sopratutto per il fatto che questa rc2 (parlo per la 64bit)è molto stabile e sicura almeno sembra..... :)
ciauz...
salve, ho installato vista sul mio portatile ( un centrino duo), e sembra tutto ok, tranne la scheda video un nvidia go 7200, ma nn riesco a trovare i driver. qualcuso sa se sono usciti??? :mc: :mc: :mc:
viaimpedita
10-10-2006, 23:38
Ma da dove avete scaricato la rc2, i link forniti riportano alla homepage di vista e non al download della nuova versione!!!!
PAGIASSU
11-10-2006, 00:51
Ma da dove avete scaricato la rc2, i link forniti riportano alla homepage di vista e non al download della nuova versione!!!!
arrivi tardi.....hanno già chiuso i rubinetti..... :eek:
Ciao,
ma un altro link ..... dove scaricare la rc2 ????? Non esiste ?????
Ciao :( :(
relo@ded
11-10-2006, 08:38
Mi fanno ridere i commenti di chi continua a sentenziare "Xp bastonerà Vista :fagiano:....di nuovo ci sono solo le iconcine :fagiano: :fagiano: "
Sicuramente Xp ha raggiunto (a fatica) una certa stabilità, sicurezza ed affidabilità, e per questo non tutti si butteranno sul nuovo OS.
Ricordiamoci quel che era Xp al suo lancio e paragoniamolo a quello che sarà Vista: non c'è paragone.
Vorrei installare vista 64 bit su un raid 0 su nforce4. E' possibile da boot? Non mi vede il raid. Per installare il 32 bit ho dovuto installarlo da xp normale. Per il 64 bit devo per forza farlo partire da xp64?
Symbolic
11-10-2006, 09:22
bhe..che dire installato in circa 15 minuti, è molto bello, nessun problema a parte il non riconoscimento della x-fi..... :mad: ma qst si sapeva....
ma la x-fi non funziona proprio per nulla? .. sono niubbo e nn so molto ma dei driver di luglio 2006 per vista ci sono .. http://www.hwupgrade.it/download/file/2825.html
:confused: :confused:
Symbolic
11-10-2006, 09:35
ma la x-fi non funziona proprio per nulla? .. sono niubbo e nn so molto ma dei driver di luglio 2006 per vista ci sono .. http://www.hwupgrade.it/download/file/2825.html
:confused: :confused:
tra l'altro sto vedendo ora sul sito creative che è uscito un driver giusto giusto ieri .. 10 ottobre .. bela lè!! :oink:
Ma per i codec audio e video cosa gira su vista??
e per masterizzare funge qualcosa??
deepburner per masterizzare, klite dovrebbe andar bene come pacchetto di codec ;)
guarda non sapevo dei driver beta per xfi, perche ieri quando ho installato vista sono andato sul sito creative ma cercavo il download dei driver beta dal sito italiano :doh: mentre erano su quello usa..... :p ora sono al lavoro e non posso installarli.....più tardi provo..... :D
ciauz
Vorrei installare vista 64 bit su un raid 0 su nforce4. E' possibile da boot? Non mi vede il raid. Per installare il 32 bit ho dovuto installarlo da xp normale. Per il 64 bit devo per forza farlo partire da xp64?
io sul raid 0 che ho però chipset via nessun problema di riconoscimento, mentre temo che per l'nforce debba trovere i driver....
Certo! Vai su freecodecs.com e scaricati K-Lite Mega Codec Pack
Quando installi deseleziona
Directshow
> XviD
Però io ho i film in formato nativo (con i vob per intenderci) e non in altri formati compressi...
ovrebbe essere un baco... con XP Media Center i DVD li vedevo correttamente.
stefano25
11-10-2006, 10:53
Prova Ashampoo Burning 6.xx, va veramente bene su Vista, non capisco perchè viene snobbato, ha già il supporto blu-ray, fa le copie dirette dei DVD è localizzato in italiano e costa pochissimo.
Prova questo link:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=74205
Installato su Vista senza problemi.
Ora, io non sono un fan di antivirus visto che generalmente sono troppo invasivi/pesanti per i miei gusti, ma dato che la partizione Vista è sempre beta installo ogni cosa per test personali. Devo dire che OneCare mi ha sorpreso, molto. Penso che l'ultima versione (quella del link di sopra) sia molto più Vista-oriented che per XP (almeno dal punto di vista grafico, combacciono troppo bene). E' molto essenziale e funzionante, e nemmeno pesante tra l'altro. Consiglio a tutti (provare non costa niente). :)
Penso che per la versione finale mi comprerò l'abbonamento.
Idem, ho appena disinstallato Avast e ho messo One Care. Direi ottimo.
Da oggi sto "lavorando" con Vista in beta, Office in beta, OneCare in beta... matto? Boh finora funziona tutto alla grande!
L'unico programma della mia suite che non sono riuscito ad installare è Quark XPress 7.0.2 che mi dice di non supportare il sistema operativo (in fase di installazione). Sul sito Quark come nota è riportato che funziona con Windows XP e successivi.
Ippo 2001
11-10-2006, 10:58
anche a me addirittura compaiono i link per la RC1 ...
ma non mi doveva arrivare una mail con il link per la RC2 ??? come successo per le altre versioni ???
Photoshop cs2 funziona senza problemi
Illustrator cs2 idem
ora provo fireworks 8 e cdburnerxp
devil mcry
11-10-2006, 11:42
Photoshop cs2 funziona senza problemi
Illustrator cs2 idem
ora provo fireworks 8 e cdburnerxp
a me cs2 invece mi fa lo schermo nero quando parte e quando lo chiudo . una cosa di un sec come se si resettase l'lcd. ma apparte questo non mi risulta che lo faceva prima cn la rc1
massosasso
11-10-2006, 12:27
Ma MediaCenter a voi funziona? A me con la 5744 no, mentre con quelle vecchie andava liscio... :eek:
redblack2
11-10-2006, 12:59
Ciao ragazzi....ho installato la versione RC1 5600 di Vista su una partizone da 20 GB creata con partition Magic 8.01,nel caso voglia ripristinare il mio hard disk con un'unica partizione come faccio?ci ho provato per lungo tempo a smanettare nei menu inglesi di PM 8 ma nn ci sono riuscito..mi aiutate per favore?
PS:Vista RC1 va benissimo,è addirittura più veloce di xp,finora ci ho installato il demo di Scudetto 2007 senza dare alcun problema...anche a livello di ratings mi dà 4.7-4.5-3.9-3.6-2.8(harddisk che è normale visto che è una piccola partizione)...ora provo ad installare la RC2..che ne dite?
Ma MediaCenter a voi funziona? A me con la 5744 no, mentre con quelle vecchie andava liscio... :eek:
a me va senza problemi
marco79ta
11-10-2006, 13:12
Nuove build secondo thevista
vista_5754.1.061006-1810_x64fre_client-LRMCxFRE_EN_DVD.iso, 3,618.79 MB
vista_5754.1.061006-1810_x86fre_client-LRMCFRE_EN_DVD.iso, 2,555.14 MB
Ippo 2001
11-10-2006, 13:17
Nuove build secondo thevista
vista_5754.1.061006-1810_x64fre_client-LRMCxFRE_EN_DVD.iso, 3,618.79 MB
vista_5754.1.061006-1810_x86fre_client-LRMCFRE_EN_DVD.iso, 2,555.14 MB
dove ???
marco79ta
11-10-2006, 13:20
dove ???
Non sono disponibili per download (ancora)
a me va senza problemi
Anch'io ho problemi col Media Center della 5744. Funzionare funziona, ma lo schermo lampeggia ad intermittenza, cosa che con le passate build non faceva. Sarà un problema di driver video? Ho una 6800 Ultra con i drivers per Vista (ver. 96.77).
Anch'io ho problemi col Media Center della 5744. Funzionare funziona, ma lo schermo lampeggia ad intermittenza, cosa che con le passate build non faceva. Sarà un problema di driver video? Ho una 6800 Ultra con i drivers per Vista (ver. 96.77).
anche io ho quei driver sulla 6200 mobile
Salve, ho un modem adsl atlantis land Web runner su USB, non esistono sul sito i drivers per win vista, il servizio tecnico mi ha detto che se e quando apparirano saranno messi sul sito (e dove sennò ? :D )... intanto non posso connettermi e cercare eventuali aggiornamenti su winupdate.. qualcuno ha consigli da darmi ?
Grazie
II ARROWS
11-10-2006, 14:27
Non sono disponibili per download (ancora)
E speriamo lo diventino, con questa versione proprio non riesco a far spegnere il PC...
stilius66
11-10-2006, 14:33
a me non risponde nessuno ????
Il link per la RC2 non ti arriverà mai
Il programma di test è chiuso
by
Ippo 2001
11-10-2006, 14:37
Il link per la RC2 non ti arriverà mai
Il programma di test è chiuso
by
quindi bisognava scaricarlo direttamente ???
Symbolic
11-10-2006, 14:39
vista 5744 x64bit installato e (per ora) funzionante.
nn ce una versione di one care funzionante per 64bit?
che av installo? :confused: :stordita: :stordita:
quindi bisognava scaricarlo direttamente ???
scaricare puoi pure scaricarlo, ma non hai il seriale
PS: qualcuno ha verificato se sulla stessa macchina il seriale vale SEMPRE?
perchè voglio formattare
sfsdfsfafsgdfser
11-10-2006, 14:40
Si può sempre scaricare dai p2p... :O
Ippo 2001
11-10-2006, 14:42
perchè voglio formattare
non sono buoni i seriali che mi hanno mandato con i link per le altre relase nelle precedenti e-mail ???
non sono buoni i seriali che mi hanno mandato con i link per le altre relase nelle precedenti e-mail ???
se hai quello della beta2 va bene
Ippo 2001
11-10-2006, 14:49
se hai quello della beta2 va bene
si ce l'ho ho controllato ora ... che poi e' lo stesso che posso usare con la RC1 giusto ???
Symbolic
11-10-2006, 14:49
.. e soprattutto pure con i k-lite 1.59 nn riesco a vedere divx-xvid
night8314
11-10-2006, 14:50
Idem, ho appena disinstallato Avast e ho messo One Care. Direi ottimo.
Da oggi sto "lavorando" con Vista in beta, Office in beta, OneCare in beta... matto? Boh finora funziona tutto alla grande!
L'unico programma della mia suite che non sono riuscito ad installare è Quark XPress 7.0.2 che mi dice di non supportare il sistema operativo (in fase di installazione). Sul sito Quark come nota è riportato che funziona con Windows XP e successivi.
a me la beta suite di office 2007 non mi funziona su vista..ho provato a farla partire ma mi diceva che era una beta di aggiornarla... :rolleyes:
II ARROWS
11-10-2006, 15:07
Strano...
Anzi, consigliano di installarlo su Vista...
Garagolo
11-10-2006, 15:16
Scusate sono anche io interessato all installazione di Windows Vista RC1...(per ora mi va bene anche testare questa) ....
Dunque...io creo una partizione nel mio Hard Disk da ...diciamo 20GB...poi ci installo sopra la RC1 con il seriale che mi è stato fornito....dopodiche' che devo fare? Devo installare qualche driver per la scheda grafica?? o per la scheda audio ??
Avevo letto da qualche parte che erano disponibili dei driver delle schede grafiche ATI per Windows Vista.....ma non mi ricordo dove....
qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
Ippo 2001
11-10-2006, 15:19
Scusate sono anche io interessato all installazione di Windows Vista RC1...(per ora mi va bene anche testare questa) ....
Dunque...io creo una partizione nel mio Hard Disk da ...diciamo 20GB...poi ci installo sopra la RC1 con il seriale che mi è stato fornito....dopodiche' che devo fare? Devo installare qualche driver per la scheda grafica?? o per la scheda audio ??
Avevo letto da qualche parte che erano disponibili dei driver delle schede grafiche ATI per Windows Vista.....ma non mi ricordo dove....
qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
per la scheda video ATI, basta che vai su www.ati.com , li fai come per scaricare i driver normalmente solo che cerchi la versione per vista ... stesso discorso per gli altri componenti ...
a me la beta suite di office 2007 non mi funziona su vista..ho provato a farla partire ma mi diceva che era una beta di aggiornarla... :rolleyes:
Strano, la Beta di Office 2007 funziona ottimamente sotto Vista. A me funzionava anche senza la technical refresh uscita qualche settimana fa, ma mettendo quest'ultima, deve funzionare sicuramente anche a te.
stefano25
11-10-2006, 15:22
Ma non sono i 96.33, io sul sito vedo solo questi.
?????
Garagolo
11-10-2006, 15:25
Grazie per il consiglio....ho un altra domanda pero da farvi...
Se io mi scarico da p2p la versione RC2 , posso installarla "sopra" la RC1 oppure no? Ci vuole un altro seriale oppure va sempre bene quello della vecchia RC1 ???
anche io ho quei driver sulla 6200 mobile
Infatti, con la RC2 5600 era tutto ok. In realtà mi sono accorto che non è il monitor che sfarfalla (infatti se apro l'osd, questo è bello fisso sullo schermo) è proprio il media center che va e viene molto rapidamente producendo lo sfarfallio. Molto strano... :rolleyes:
?????
yess in effetti pure io ho i .33
Symbolic
11-10-2006, 15:28
nessuno sa aiutarmi per i codec? :muro: :muro:
tigrottorosso
11-10-2006, 15:30
m ala versione in italaino solo con quella finale????
THANKS
m ala versione in italaino solo con quella finale????
THANKS
sì
Garagolo
11-10-2006, 15:42
Se io mi scarico da p2p la versione RC2 , posso installarla "sopra" la RC1 oppure no? Ci vuole un altro seriale oppure va sempre bene quello della vecchia RC1 ???
nessuno mi aiuta??
chiccone_99
11-10-2006, 15:42
stesso seriale
ciao
Andrea
?????
Effettivamente gli ultimi scaricabili sono quelli, ma io ho fatto l'upgrade dalla 5600 alla 5744 ed è lo stesso Vista che installa questi nuovi drivers (l'ho letto anche su qualche forum straniero). Comunque se cerchi un po' con Google si trovano da qualche parte.
chiccone_99
11-10-2006, 15:43
nessuno sa aiutarmi per i codec? :muro: :muro:
io ho installato quelli che hai installato tu e mi funziona tutto, strano..
tigrottorosso
11-10-2006, 15:48
Ragazzi settimana prossima mi arriva il PC nuovo a 64 BIt volevo sapere secondo voi vale la pena scaricare e provare Win Vista 64 Bit, ??? con i driver come stiamo messi ??? O mi conviene mettere il buon Win Xp Pro 32 Bit e passare a Vista solo poi alla versione definitiva........datemi un consiglio.......
poi un ultima cosa la 5744 e l'ultimissima versione dovendola scricare non vorrei che da qui a 3 giorni ne esca un altra........ :cry: confido in voi......
albortola
11-10-2006, 16:14
Grazie ALBORTOLA
sei stato l'unico che mi ha dato il consiglio giusto con 3 sole parole (....Rulez!!)) :D :D :D :D
Ringrazio cmq tutti gli altri anche se noto che hanno capito davvero poco del problema, continuavano a rispondere senza centrare il problema!!! :mc: :mc: :mc:
Adesso anch'io sono dei vostri! :D
:sofico: di nulla :D
albortola
11-10-2006, 16:20
openoffice 2.0.3 rulez!
_RedEagle_
11-10-2006, 16:25
Ciao a tutti,
ho installato la RC2, ma ho un problema con il modem Pirelli (quello tondo di Alice)... praticamente non installa i driver...
qualcuno è riuscito a connettersi con il suddetto modem?
DebitMan
11-10-2006, 16:33
Si può sempre scaricare dai p2p... :O
ma la cosa è illegale
adario73
11-10-2006, 16:40
Ciao a tutti,
avendo partecipato fin dall'inizio al programma di beta testing di Vista, ho il seriale datomi da microsoft.
Pero' purtroppo :mad: non ho l'adsl, e quindi mi sono affidato qui e la' ad amici, con risutati catastrofici ( masterizzazione uscita male, ecc. ecc. ).
Insomma, non sono ancora riuscito ad installare sto Vista.
Mi date, per favore, un link legale da dove scaricare l'ultima beta ?
Forse ho trovato un altro amico col masterizzatore che funziona :mad: :mad: :mad:
The borg
11-10-2006, 16:47
ma la cosa è illegale
No se tu hai il seriale mandato dalla microsoft...xke il download era pubblico...
tigrottorosso
11-10-2006, 17:00
Ragazzi settimana prossima mi arriva il PC nuovo a 64 BIt volevo sapere secondo voi vale la pena scaricare e provare Win Vista 64 Bit, ??? con i driver come stiamo messi ??? O mi conviene mettere il buon Win Xp Pro 32 Bit e passare a Vista solo poi alla versione definitiva........datemi un consiglio.......
poi un ultima cosa la 5744 e l'ultimissima versione dovendola scricare non vorrei che da qui a 3 giorni ne esca un altra........ :cry: confido in voi......
uppettino..........
ne vale la pena istallare Vista 64 bit o meglio tenersi ancora XP 32 bit ???
Ciao a tutti,
avendo partecipato fin dall'inizio al programma di beta testing di Vista, ho il seriale datomi da microsoft.
Pero' purtroppo :mad: non ho l'adsl, e quindi mi sono affidato qui e la' ad amici, con risutati catastrofici ( masterizzazione uscita male, ecc. ecc. ).
Insomma, non sono ancora riuscito ad installare sto Vista.
Mi date, per favore, un link legale da dove scaricare l'ultima beta ?
Forse ho trovato un altro amico col masterizzatore che funziona :mad: :mad: :mad:
Altro che beta, siamo già in fase RC2 :D trov i links in prima pagina ;)
uppettino..........
ne vale la pena istallare Vista 64 bit o meglio tenersi ancora XP 32 bit ???
Mah, secondo me la tua domanda potrebbe avere un senso quando uscirà la versione definitiva di Vista...ora come ora io lascerei Windows XP 32 bit (il 64 bit a quanto ho letto non è il max anche se personalmente non l'ho provato) per lavorarci e metterei il Vista 64 bit in una partizione a parte per smanettarci un pò (test) o per abituarsi ed essere pronti per la versione definitiva :cool:
tigrottorosso
11-10-2006, 17:18
Mah, secondo me la tua domanda potrebbe avere un senso quando uscirà la versione definitiva di Vista...ora come ora io lascerei Windows XP 32 bit (il 64 bit a quanto ho letto non è il max anche se personalmente non l'ho provato) per lavorarci e metterei il Vista 64 bit in una partizione a parte per smanettarci un pò (test) o per abituarsi ed essere pronti per la versione definitiva :cool:
mi sa che ascolterò il tuo consiglio era solo xè arrivandomi il pc nuovo nn volevo ritrovarmi a formattare dopo 2 mesi.........cmq mi sa che hai ragione tu...
mi sa che ascolterò il tuo consiglio era solo xè arrivandomi il pc nuovo nn volevo ritrovarmi a formattare dopo 2 mesi.........cmq mi sa che hai ragione tu...
Eheh ma in ogni caso avresti dovuto formattare comunque all'arrivo della versione definitiva, innanzitutto perchè non so se sarà possibile fare l'aggiornamento alla versione definitiva dalla RC2 (ma non credo, e anche se fosse possibile non ne verrebbe fuori una cosa molto "pulita") e in secondo luogo perchè la key che abbiamo noi tester purtroppo ha una durata limitata quindi prima o poi....
:)
Symbolic
11-10-2006, 17:56
ma possibile che office 2007 crasha dicendo che deve essere upgradato .. macchè stronzata è ?!?! :O
ma possibile che office 2007 crasha dicendo che deve essere upgradato .. macchè stronzata è ?!?! :O
A me funzia perfettamente... hai installato l'update per Vista?
Scusate se mi intrometto...
Nella prima pagina ho letto che con vista posso usare ITE Smart Guardian 1.00
ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualcuno con la DFI che lo usa mi potrebbe dire dove lo hai raccattato?
Tnx :)
Sammy.73
11-10-2006, 18:03
perchè voglio formattare
sempre non lo so... per ora ho formattato 4 volte vista sempre con lo stesso seriale :)
Symbolic
11-10-2006, 18:03
A me funzia perfettamente... hai installato l'update per Vista?
no .. che update serve? explain me :muro: :muro: è il 4° che scarico :D
Ragazzi 2 info:
1) Come diavolo si spegne il pc con la versione 64 bit di Vista rc2 Build 5744??
2) Qualcuno mi spiega come si trova qualcosa su quasi 500 pagine di tread????
II ARROWS
11-10-2006, 18:09
Ciao a tutti,
ho installato la RC2, ma ho un problema con il modem Pirelli (quello tondo di Alice)... praticamente non installa i driver...
qualcuno è riuscito a connettersi con il suddetto modem?
Attaccalo via Ethernet...
Symbolic
11-10-2006, 18:17
Ragazzi 2 info:
1) Come diavolo si spegne il pc con la versione 64 bit di Vista rc2 Build 5744??
start - freccina alla dx del lucchetto - shutdown .. ??
no .. che update serve? explain me :muro: :muro: è il 4° che scarico :D
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=b07a3387-01cf-4bc3-821a-0bb10e7a59fa&displaylang=en
Symbolic
11-10-2006, 18:22
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=b07a3387-01cf-4bc3-821a-0bb10e7a59fa&displaylang=en
494 mega? capisco :D :D
thx cmq!!!!
start - freccina alla dx del lucchetto - shutdown .. ??
Si, fino a qua c'arrivavo, purtroppo resta acceso!!!! :muro: :muro:
Ma non credo sia un problema solo mio!! :doh:
lo trovi nel cd della mobo o qui: http://www.techpowerup.com/articles/114/images/Ihdoctor.zip
Ciao shark! :)
nessuno che usa nhc(notebook hardware control) ha trovato un modo o un alternativa per controllare le frequenze della cpu?
con vista rc2 anche se metto power saver la frequenza rimane dinamica per la maggior parte del tempo mi sta a 800mghz ma appena aumentano le richieste di sistema switcha a freq più alte... mi serve un modo per tenere fisso il procio a 800mghz e pure per controllare le frequenze della gpu con nhc ci riuscivo ma con vista dà errore..
soluzioni?
494 mega? capisco :D :D
thx cmq!!!!
Eh eh, il peso della compatibilità ;)
Succede anche a voi che photoshop cs2 disattivi l'aero sulla rc2?
kevindavidmitnick
11-10-2006, 19:50
con cerca nella discusssione? :rolleyes: :D
II ARROWS
11-10-2006, 20:00
Si, fino a qua c'arrivavo, purtroppo resta acceso!!!! :muro: :muro:
Ma non credo sia un problema solo mio!! :doh:Con te siamo a 4.
devil mcry
11-10-2006, 20:07
forse a me! ti viene un black screen quando apri e uno quando chiudi cs2 ?
albortola
11-10-2006, 20:08
..good..nokia pc suite funge al 100%!!
skyscreaper
11-10-2006, 20:28
raga in quest'ultima build(rc2)c'è il supporto al pppoatm?possibile ke non si possono usare modem usb?
Purtroppo si.
Con la RC1 non lo faceva...
forse a me! ti viene un black screen quando apri e uno quando chiudi cs2 ?
si, e poi mi dice che quel programma da problemi con quella visualizzazione, chiudendolo torna tutto come prima.
Sembra che questa rc2 stia dando più problemi di prima
devil mcry
11-10-2006, 21:15
no a me no , ma mi esce la schermata nera noiosa . ho messo la 6.0 che va
Garagolo
11-10-2006, 23:42
raga in quest'ultima build(rc2)c'è il supporto al pppoatm?possibile ke non si possono usare modem usb?
DAI MA VERAMENTE NON SI POSSONO USARE MODEM USB????? E ALLORA IL MIO ALICE W-GATE COME LO COLLEGO??? NON HO SCHEDA ETHERNET.....
Raga sono usciti nuovi driver Creative certificati per Audigy 2 / X-Fi ;)
http://us.creative.com/support/downloads/
bYeZ!
turimuturi
12-10-2006, 08:01
Con i modem usb provate ad installare i drivers di XP in modalità compatibile XP sp2, comunque cercate di capire che chipset monta e cercate in rete gli ultimissimi drivers disponibili x quel chipset!
Io con il mio TRUST 215A SPEEDLINK ADSL PCI WEB MODEM ho dovuto prima capire che era un Conexant AccessRunner PCI ADSL rimarchiato e trovati gli ultimi drivers e riportando le configurazioni di navigazione del modem da XP a Vista navigo a palla scaricando con una connessione da 4mega Vista RC2 alla media di 402KB/sec!!!
TigerTank
12-10-2006, 09:02
Con i giochi come siamo messi? Meglio ancora XP oppure anche Vista, nonostante i drivers acerbi (nel mio caso ATI) si stà facendo valere?
Grazie
DebitMan
12-10-2006, 09:09
No se tu hai il seriale mandato dalla microsoft...xke il download era pubblico...
non centra nulla che lo stesso seriale funzioni lo stesso
è illegale.
la microsoft non ha reso pubbliche queste versioni.
lo stesso download della rc1 (nonostante sia pubblica) da p2p e quindi non dal sito microsoft non è legale
se le scarichi senza averne diritto da un p2p non sei nel giusto
stop
xploreredfusion
12-10-2006, 09:23
Raga scusate,mi dite un buon programma per masterizzare u questa build(RC2)?A me nero non funge...
DB-TUNING
12-10-2006, 09:25
e per quanto riguarda il discorso dell'accelerazione tramite uso di chiavette usb?
io ho provato a inserirla ma mi dice che non è supportata o qlc del genere.
Qualcuno è riuscito a farla funzionare su RC2?
DAI MA VERAMENTE NON SI POSSONO USARE MODEM USB????? E ALLORA IL MIO ALICE W-GATE COME LO COLLEGO??? NON HO SCHEDA ETHERNET.....
i modem usb funzionano tranquillamente, lo sto usando proprio ora (Conexant). Provate ad installare i driver per XP...
Raga scusate,mi dite un buon programma per masterizzare u questa build(RC2)?A me nero non funge...
Leggete le ultime pagine :)
DeepBurner funziona correttamente...
a me va senza problemi
Scusate... avete idea di come switchare tra modalità finestra e fullscreen (per applicazioni DOS o simil dos...)?
Con il classico alt+invio da un errore "inquietante":
http://img178.imageshack.us/img178/2690/fullscreenku4.jpg (http://imageshack.us)
Il programma funziona benissimo, ma resta in una finestrella un po' piccola...
walter sampei
12-10-2006, 10:23
a proposito: dosbox funzia?
e per quanto riguarda il discorso dell'accelerazione tramite uso di chiavette usb?
Giusta domanda, nessuno sa nulla a riguardo? Io non ho ancora provato...
a proposito: dosbox funzia?
Mi pare di no...
Ragazzi poiché devo prendere un nuovo scanner, sapete per caso una lista di scanner compatibili con Vista? Io sarei orientato su un Canon Serie CanoScan Lide.
devil mcry
12-10-2006, 11:32
cioe ? io ho messo la mia penna usb e va tutto bene
blindwrite
12-10-2006, 12:49
la scheda Intel® Graphics Media Accelerator 950 è compatibile con l'interfaccia AREO?
dovrei prendere un portatile con questa scheda, non vorrei fossi già limitato al primo aggiornamento!
la scheda Intel® Graphics Media Accelerator 950 è compatibile con l'interfaccia AREO?
dovrei prendere un portatile con questa scheda, non vorrei fossi già limitato al primo aggiornamento!
aero, non areo
cmq si, dovrebbe andare
http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/index.htm
DB-TUNING
12-10-2006, 13:01
cioe ? io ho messo la mia penna usb e va tutto bene
Forse mi sono spiegato male:
In Vista esiste una funzione EDM (External Memory Devices) secondo la quale puoi inserire una chiavetta usb e il sistema la usa come estensione della cache, cosa che comporta un incremento delle prestazioni.
La funzione è già inserita ma non so se funzione. La voce di richiamo di questo comando la trovi in fondo alla finestra auto-play quando inserisci la chiavetta usb. Io ho provato sulla RC1 e mi diceva che la chiavetta inserita non era compatibile o qlc del genere (non ricordo).
Si sa niente a riguardo? Mi sembra una cosa interessante da sapere....
Forse mi sono spiegato male:
In Vista esiste una funzione EDM (External Memory Devices) secondo la quale puoi inserire una chiavetta usb e il sistema la usa come estensione della cache, cosa che comporta un incremento delle prestazioni.
La funzione è già inserita ma non so se funzione. La voce di richiamo di questo comando la trovi in fondo alla finestra auto-play quando inserisci la chiavetta usb. Io ho provato sulla RC1 e mi diceva che la chiavetta inserita non era compatibile o qlc del genere (non ricordo).
Si sa niente a riguardo? Mi sembra una cosa interessante da sapere....
DB-TUNING, hai la signature irregolare, sei pregato di editarla e allinearla al regolamento di questo forum ;)
comunque a me dice:
This device does not have the required performance characteristics for use in your system speed up
blindwrite
12-10-2006, 13:14
aero, non areo
cmq si, dovrebbe andare
http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/index.htm
errore di battitura grazie per la correzione, avevo trovato quel documento in italiano e non mi sembrava specifacasse Microsoft DirectX 9 Hardware Pixel Shader 2.0 e Vertex Shader 3.0 and Transform and Lighting supported in software .
era questo:
http://www.intel.com/cd/products/services/emea/ita/216823.htm
ma leggendo meglio anche qui è specificato
Symbolic
12-10-2006, 13:25
giovani a me office 2007 proprio nn mi va cazzarola :muro: :muro:
ricapitolando
vista rc2 5744 x64bit
office 2007 beta2
se provo a far partire un qualunque programma office:
http://artificial.altervista.org/error1.jpg
se provo a installare la patch TR:
http://artificial.altervista.org/error2.jpg
maccheccà :muro: :muro:
ps. che versione delle k-lite devo montare? wmp11 nn mi digerisce nessun codec mentre bsplayer funziona :( :(
night8314
12-10-2006, 13:29
Eh eh, il peso della compatibilità ;)
quindi installo la beta suite office 2007 e poi questo upgrade?
night8314
12-10-2006, 13:31
ps. che versione delle k-lite devo montare? wmp11 nn mi digerisce nessun codec mentre bsplayer funziona :( :(
a me bsplayer anche dopo aver installato le k-lite mi faceva sentire l'audio ma non vedevo nulla...schermo nero per qualsiasi tipo di filmato..ho preferito vlc! :D
Symbolic
12-10-2006, 13:34
quindi installo la beta suite office 2007 e poi questo upgrade?
in teoria si .. se ti funziona fammi un fiskio :O :muro: :muro:
Symbolic
12-10-2006, 13:35
a me bsplayer anche dopo aver installato le k-lite mi faceva sentire l'audio ma non vedevo nulla...schermo nero per qualsiasi tipo di filmato..ho preferito vlc! :D
si ma io nn voglio ne l'uno ne l'altro .. io amo WMP :cry: :cry:
e la cosa che mi fa piu girare le palle è che windows mi mostra il frame di anteprima del video .. come caspio fà se non ha il codec. ma bò.
:muro:
DB-TUNING
12-10-2006, 13:41
DB-TUNING, hai la signature irregolare, sei pregato di editarla e allinearla al regolamento di questo forum ;)
???????? cosa dovrei fare per sistemare la firma??????
comunque a me dice:
This device does not have the required performance characteristics for use in your system speed up
Si infatti è la stessa cosa che dice anche a me, volevo sapere se qlc ha trovato una chiavetta funzionante o se forse la funzione non è ancora attiva.
???????? cosa dovrei fare per sistemare la firma??????
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
:read:
Solo a me la RC2 5744 non fa spegnere il PC?!
Cliccado su Shut Down fa la procedura.. spegne il monitor, ma il pc rimane acceso e le ventole girano.. Ho provato anche a riformattare e reinstallare ma niente da fare.. stesso problema.. inoltre ho verificato che anche durante la prcedura di installazione, alla fine non si riavvia da solo e devo resettarlo io...
Nessuno sa aiutarmi??
qualcuno ha provato a vedere se funza ati tray tool?
Edit...
e se qualcuno l'ha provato
anche ati tool?sapete se funza su rc2?
DB-TUNING
12-10-2006, 14:19
:read:
Aggiorrnata, va meglio ora?
in teoria si .. se ti funziona fammi un fiskio :O :muro: :muro:
Funziona, funziona... Dato che la Technical Refresh che hai provato ad installare non ti trova Office 2007, sei sicuro di aver installato correttamente la Beta 2 di Office 2007? Magari disinstalla tutto e riparti da zero. Prima metti la Beta 2 di Office 2007 e poi installi la Technical Refresh (che poi sostituise praticamente tutta la beta...).
Per i codec audio/video, io ho installato K-light ultima versione e non ho nessun problema (quando li installo però evito di installare ffdshow che ni hanno sempre creato problemi sotto XP).
qualcuno ha provato a vedere se funza ati tray tool?
Edit...
e se qualcuno l'ha provato
anche ati tool?sapete se funza su rc2?
funzano
night8314
12-10-2006, 14:34
raga ho visto che ci sono i drivers per la creative live serie 24bit...la mia 5.1 liverientra in questa categoria??
Articolo interessante sulle licenze e l'EULA di Vista:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=3030
Ci sono alcuni dettagli che lasciano un po' perplessi...
:help:
Shark ti avevo già risposto :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14209844&postcount=9604
Ciao!
Garagolo
12-10-2006, 14:59
ho una domanda...uho un modem alice w-gate , ma non riesco ad installare i drive rin quando mi dice che manca il consenso dell ammministratore o qualcosa del genere....qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema?
xploreredfusion
12-10-2006, 14:59
a me va senza problemi
Mi dici quale versione please?
lo trovi nel cd della mobo o qui: http://www.techpowerup.com/articles/114/images/Ihdoctor.zip
Ciao shark! :)
Ma quella non è la 1.0 mi da il processore a 70° :eek:
http://www.dfi.com.tw/Upload/Driver/ITE_SG_050123.zip ;)
http://www.dfi.com.tw/Upload/Driver/ITE_SG_050123.zip ;)
lo provo :D
tnx
Qui ti ho uppato la 1.00 che ho sul mio cd della ultra-d:
http://rapidshare.de/files/36465102/Ihdoctor.rar.html
Ciao :)
:eek:
r3dd3vil
12-10-2006, 15:16
non centra nulla che lo stesso seriale funzioni lo stesso
è illegale.
la microsoft non ha reso pubbliche queste versioni.
lo stesso download della rc1 (nonostante sia pubblica) da p2p e quindi non dal sito microsoft non è legale
se le scarichi senza averne diritto da un p2p non sei nel giusto
stop
HAHAHAHAHAHA eccolo il paladino della microsoft... ma va va che se non fosse per noi e per milioni e milioni di persone che montano i suoi s.o. in forma pirata col caxxo che ora la microzoz sarebbe dove sta!
night8314
12-10-2006, 15:25
cmq a me da lo stesso problema....mi dice THERE ARE NO PRODUCTS blablabla per quanto riguarda l'aggiornamento di office beta....qualche aiuto? :help:
night8314
12-10-2006, 15:26
HAHAHAHAHAHA eccolo il paladino della microsoft... ma va va che se non fosse per noi e per milioni e milioni di persone che montano i suoi s.o. in forma pirata col caxxo che ora la microzoz sarebbe dove sta!
vabbè non penso stesse spalleggiando la microsoft stava solo dicendo che oggettivamente prendere le beta microsft da p2p è illegale... :rolleyes:
p.s. comunque sono d'accordo con te!
vabbè non penso stesse spalleggiando la microsoft stava solo dicendo che oggettivamente prendere le beta microsft da p2p è illegale... :rolleyes:
p.s. comunque sono d'accordo con te!
una cosa per essere illegale deve pur stare scritta da qualche parte; e non c'è scritto da nessuna parte che Vista non si può prendere da fonti p2p (e Microsoft lo sa che la gente lo prende da lì)
Stessa cosa nel caso di XP..basta avere il bollino dell'autentica licenza, poi il cd o lo prendi in negozio o al mercato nero, o su emule, è la stessa identica cosa: ciò che conta e che importa alla Microsoft è la Licenza
bYeZ!
Garagolo
12-10-2006, 15:45
ho una domanda...uho un modem alice w-gate , ma non riesco ad installare i drive rin quando mi dice che manca il consenso dell ammministratore o qualcosa del genere....qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema?
mi sto arrampicando sugli specchi? :mc:
usalo con l'interfaccia Ethernet, di gran lunga migliore dell'usb, e non avrai bisogno di alcun driver
bYeZ!
Tutti i gioki EA sports 07 funzionano
albortola
12-10-2006, 16:19
io uso un d-link dls 200 usb senza problemi(a parte nell'installazione dei driver.. :sofico: )
redblack2
12-10-2006, 16:52
Raga ho un problema nell'installare la RC2,masterizzata l'immagine con clone dvd faccio il boot dal cd/dvd mi parte pero poi dopo mi esce una schermata che mi dice che nn la posso installare..prima se facevo partire l'immagine iso con alchool mi diceva che su il mio computer nn potevo installarla..
albortola
12-10-2006, 17:07
giovani a me office 2007 proprio nn mi va cazzarola :muro: :muro:
ricapitolando
vista rc2 5744 x64bit
office 2007 beta2
se provo a far partire un qualunque programma office:
http://artificial.altervista.org/error1.jpg
se provo a installare la patch TR:
http://artificial.altervista.org/error2.jpg
maccheccà :muro: :muro:
meglio..usa openoffice,è free!!
Symbolic
12-10-2006, 17:29
è vietato chiedere sul forum la capacità del file di office 2007?
se non lo è risp please, altrimenti pvt :) :) :cry:
thx
skyscreaper
12-10-2006, 18:08
io uso un d-link dls 200 usb senza problemi(a parte nell'installazione dei driver.. :sofico: )
come hai fatto a creare la connessione adsl? a me non appariva il modem usb ma solo pppoe. non sarà mica una connessoine creata automaticamente dai driver del tuo modem?!!
albortola
12-10-2006, 18:18
come hai fatto a creare la connessione adsl? a me non appariva il modem usb ma solo pppoe. non sarà mica una connessoine creata automaticamente dai driver del tuo modem?!!
installa i driver del modem..unico problema:dopo l'installazione dei driver del modem,non riesce a completare l'installazione,la barra procede lentamente fino a quando non annulla l'installazione.prima che accada ciò, chiudere il processo dal tack manager.riavviare.creare la connessione manualmente(non ci vuole molto:nel numero da comporre metti 8,35 )
N3V3RM1ND
12-10-2006, 18:23
è vietato chiedere sul forum la capacità del file di office 2007?
se non lo è risp please, altrimenti pvt :) :) :cry:
thx
che intendi per capacità del file di office 2007?
albortola
12-10-2006, 18:33
che intendi per capacità del file di office 2007?
che per scaricare quello giusto dal mulo,gli serve la dimensione del file.. :O
installa i driver del modem..unico problema:dopo l'installazione dei driver del modem,non riesce a completare l'installazione,la barra procede lentamente fino a quando non annulla l'installazione.prima che accada ciò, chiudere il processo dal tack manager.riavviare.creare la connessione manualmente(non ci vuole molto:nel numero da comporre metti 8,35 )
Ma quali drivers, quelli per XP ?
Qualcuno ha provato con un WebRunner ?
HELP :cry:
albortola
12-10-2006, 18:40
Ma quali drivers, quelli per XP ?
Qualcuno ha provato con un WebRunner ?
HELP :cry:
si,quelli! ;)
albortola
12-10-2006, 18:41
..che sw usate per i java(java runtime environment)??
albortola
12-10-2006, 19:00
uffi,con java runtime environment + ff 2.0 mi toglie l'interfaccia aero(se attiva)..capita a qualcun'altro???
pS: qualche altro sw alternativo a java RE??
Garagolo
12-10-2006, 19:04
ma con un modem alice w-gate si puo' freare la connessione senza i driver annessi ?? oppure è impossibile??
voi con cosa vi connettete??? :mbe:
skyscreaper
12-10-2006, 19:32
gentilmente potresti scrivere passo passo tutto il procedimento che hai seguito per creare la connessione con il modem usb dopo aver installato i drivers?
albortola
12-10-2006, 19:39
gentilmente potresti scrivere passo passo tutto il procedimento che hai seguito per creare la connessione con il modem usb dopo aver installato i drivers?
certo!
start-->connect to-->set up a new connection or network-->connect to theinternet-->next-->dial up(io ho usato questa)-->e metti i dati!
Garagolo
12-10-2006, 19:39
mi interesserebbe anche a me sapere se qualcuno sa come creare una connessione con un modem usb....a me non installa i driver del W-GATE...non ho speranze??
Seiferro
12-10-2006, 19:41
Ragazzi, sapete dirmi quando uscirà Windows Vista RTM ? quella per intenderci con la lingua italiana?
skyscreaper
12-10-2006, 19:42
certo!
start-->connect to-->set up a new connection or network-->connect to theinternet-->next-->dial up(io ho usato questa)-->e metti i dati!
mh perfetto allora bastava selezionare la dial up e mettergli il magico 8.35.
grazie mille
Garagolo
12-10-2006, 19:43
mh perfetto allora bastava selezionare la dial up e mettergli il magico 8.35.
grazie mille
ma questo procedimento funziona con tutti i modem USB???? senza i driver???
N3V3RM1ND
12-10-2006, 19:43
..che sw usate per i java(java runtime environment)??
c'è la beta 6 di java che funziona egregiamente, non disattiva nemmeno aero... qui nel thread è stato anche dato il link... ;)
N3V3RM1ND
12-10-2006, 19:47
Ragazzi, sapete dirmi quando uscirà Windows Vista RTM ? quella per intenderci con la lingua italiana?
la RTM (Release To Manufacturer) non dovrebbe essere pubblica... e cmq non è detto che sia in lingua italiana. Ad ogni modo, ad una conferenza Microsoft a cui ho partecipato, dicevano che dovrebbe essere possibile usare i language pack, come per i software più diffusi.
P.S.
Mercoledì sono a Bologna allo Starting Innovation Tour... qualcuno di voi c'è? :sofico:
uffi,con java runtime environment + ff 2.0 mi toglie l'interfaccia aero(se attiva)..capita a qualcun'altro???
pS: qualche altro sw alternativo a java RE??
anche a me succedeva, poi ho installato la versione beta e non lo ha più fatto, puoi trovarla qui (https://sdlc4d.sun.com:443/ECom/EComActionServlet;jsessionid=F70E7674D86CC9D83017D428C4C0B452)
Anche a voi con la rc2 appaiono più schermate blu con riavvio?
albortola
12-10-2006, 19:56
anche a me succedeva, poi ho installato la versione beta e non lo ha più fatto, puoi trovarla qui (https://sdlc4d.sun.com:443/ECom/EComActionServlet;jsessionid=F70E7674D86CC9D83017D428C4C0B452)
tnx..cmq NO!
DB-TUNING
12-10-2006, 20:08
Giusta domanda, nessuno sa nulla a riguardo? Io non ho ancora provato...
prova e poi fammi sapere, io sto aspettando i pezzi per mettere insieme il pc nuovo, poi installo la RC2 e vediamo se è la chiavetta che deve avere dei requisiti particolari o se è la RC2 che ancora non è completa.
ciao
Symbolic
12-10-2006, 20:09
SIIIIIIIIIIIIIIIII .. preso da un attacco di isterismo spastico dopo il settimo office provato ho investito 1,50fottutissimi e strafottutissimi euro per scaricarlo dal sito ms.
ora va .. si fottano loro e pure me :D :D
N3V3RM1ND
12-10-2006, 20:09
A me finora è di una solidità senza eguali... anche meglio di XP... :D
N3V3RM1ND
12-10-2006, 20:10
SIIIIIIIIIIIIIIIII .. preso da un attacco di isterismo spastico dopo il settimo office provato ho investito 1,50fottutissimi e strafottutissimi euro per scaricarlo dal sito ms.
ora va .. si fottano loro e pure me :D :D
:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
albortola
12-10-2006, 21:06
che versione di daemon tools usate??va bè che per ora posso usare ultraiso..così lo affianco a clonedvd2,e faccio una coppia fantastic!! :sofico:
redblack2
12-10-2006, 21:34
Raga ho un problema nell'installare la RC2,masterizzata l'immagine con clone dvd faccio il boot dal cd/dvd mi parte pero poi dopo mi esce una schermata che mi dice che nn la posso installare..prima se facevo partire l'immagine iso con alchool mi diceva che su il mio computer nn potevo installarla..
RAGA MI RISPONDETE PER FAVORE?
albortola
12-10-2006, 21:48
RAGA MI RISPONDETE PER FAVORE?
dicci la tua configurazione! ;)
redblack2
12-10-2006, 21:51
è un portatile toshiba con centrino duo 1.73 ATIX1600 512 1GB RAM
psychok9
12-10-2006, 23:50
Problema con lo Speedtouch USB 330 risolto!
Altro problema è la X800PRO che non viene rilevata con i catalyst-rc1-32bit!
Esperienza con Windows DVD Maker
Ho provato questo programma... favoloso! Con Nero Vision 3 non potevo neanche immaginare che si potessero fare certe cose :eek:
E' facilissimo da usare, ha poche opzioni... ma buone!
Certo, non si possono modificare i menu e quant'altro ma i template esistenti ti fanno perdere la voglia di personalizzare, sono eccezionali! :read:
Sono rimasto meravigliato quando ho visto il DVD con il template "Performance", non credevo che fosse animato :D
... ora vedo che sono tutti animati e uno più bello dell'altro (Highlights è uno spettacolo" :O )
Un peccato per la semplicità del programma... ho masterizzato in fretta un DivX sul DVD e ho lasciato il formato 4:3 attivo (opzione seminascosta) e il mio caro film (che era un qualcosa come 16:7, non standard cmq) è uscito bello e stirato , :stordita: quindi neanche con 16:9 avrei potuto gustarmi il film decentemente (poichè l'avrebbe comunque tirato in verticale)
150 minuti per convertire e masterizzare 110 minuti di film :fagiano:
con Nero Vision solo 100 minuti (circa un'ora in meno :fagiano: )
Conclusioni
Ottimo e veloce nella composizione, fin troppo semplice, pochissime opzioni
Consigliato per inesperti e per chi vuole fare bella figura
Sconsigliato per esperti che voglio personalizzazione al massimo e per l'uso di video con rapporto non standard (16:9,4:3)
Spero sia stato utile :stordita:
psychok9
13-10-2006, 01:13
Mi da continuamente Incompatible Display adapter! è la build 5744... cosa può essere?
andreaxol
13-10-2006, 01:22
Ciao a tutti :)
Vorrei installare l' RC1 su un secondo HDD in modo da avere un dual boot con XP che continuerei ad utilizzare come sistema primario.
Correggetemi se sbaglio...per evitare che l' installazione di Vista sul 2° HDD "sporchi" XP avevo pensato di scollegare il 1° HDD durante l' installazione.
Successivamente, ad installazione avvenuta, installo Vista Boot Loader 3.1 e collego l' HDD con XP.
Configuro Vista Boot Loader in modo da avere come SO primario XP e secondario Vista.
Questo è il sistema migliore per lasciare il più possibile intatto XP (anche se ho paura che qualche file di Vista ci finisca lo stesso...)?
Consigli su una procedura più corretta?
Posso evitare di installare Vista Boot Loader?
Grazie
Andrea
psychok9
13-10-2006, 03:45
Le ho provate tutte, perfino gli Omega 6.9... e ho ottenuto 1 bella schermata blu...
Non cè verso di fare funzionare gli RC1... :/
p.s. E' normale che dopo aver installato Vista partition magic non riesce più a riconoscere l'hard disk!? Me lo da come un unico "BAD" :O e lì ho WinXP, WinVista e un altra partizione estesa :eek:
patrik_in
13-10-2006, 06:31
Ciao a tutti :)
Vorrei installare l' RC1 su un secondo HDD in modo da avere un dual boot con XP che continuerei ad utilizzare come sistema primario.
Correggetemi se sbaglio...per evitare che l' installazione di Vista sul 2° HDD "sporchi" XP avevo pensato di scollegare il 1° HDD durante l' installazione.
Successivamente, ad installazione avvenuta, installo Vista Boot Loader 3.1 e collego l' HDD con XP.
Configuro Vista Boot Loader in modo da avere come SO primario XP e secondario Vista.
Questo è il sistema migliore per lasciare il più possibile intatto XP (anche se ho paura che qualche file di Vista ci finisca lo stesso...)?
Consigli su una procedura più corretta?
Posso evitare di installare Vista Boot Loader?
Grazie
Andrea
Ho usato anch'io lo stesso metodo nella installazione della RC1 e RC2, invece di scollegare fisicamente gli hd, li ho disabilitati da BIOS.
Ovviamente poi da bios bisogna mettere come hd di boot quello rimasto e mantenere inoltre il boot da cd-rom.
Subito dopo il completamento dell'installazione, riabilito il controller degli hd da bios e al successivo riavvio Vista avvia il riconoscimento nuovo hw; inoltre da Administrative tools->computer management si possono riaggiustare le lettere relative alle partizioni secondarie degli hd, se si vuole.
turimuturi
13-10-2006, 07:44
Problema con lo Speedtouch USB 330 risolto!
Spiega come hai risolto in modo da aiutare anche gli altri!
Beh...iniziano a stringere il cappio...certo che però adesso anche chi acquista una versione retail, proprio perchè era priva di limitazioni...se la prende in quel posto... :muro: azzo mi si rompe un componente HW e devo in ogni caso sganciarvi i soldi...ma che andassero al bagno :D
Che bello vista :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TigerTank
13-10-2006, 08:07
Beh...iniziano a stringere il cappio...certo che però adesso anche chi acquista una versione retail, proprio perchè era priva di limitazioni...se la prende in quel posto... :muro: azzo mi si rompe un componente HW e devo in ogni caso sganciarvi i soldi...ma che andassero al bagno :D
Ma che schifo! Già le versioni retail costano uno sproposito, se poi ci aggiungono questa pesante limitazione che facciamo specialmente noi di questo forum che aggiorniamo spesso i nostri pc?!?
E cmq spero che queste versioni di Vista retail si possano attivare sempre via internet perchè con XP quando telefono fanno sempre delle domande tali da farti sentire un ladro.
redblack2
13-10-2006, 09:47
MI RISP?
Ma trollaggio non era fuori regolamento? Come mai è ancora qui? :confused:
prova e poi fammi sapere, io sto aspettando i pezzi per mettere insieme il pc nuovo, poi installo la RC2 e vediamo se è la chiavetta che deve avere dei requisiti particolari o se è la RC2 che ancora non è completa.
ciao
Ok ti farò sapere!
Mi sembra strano che in questo forum di smanettoni informatici siamo solo in 3 ad avere questo problema... su una funzione un bel po' interessante tra l'altro!
A volte la gente si perde in cazzate e non bada al sodo...
devil mcry
13-10-2006, 11:34
con occhio al futuro secondo voi quanto costeranno le varie distribuzioni di vista ? quale prenderete?
devil mcry
13-10-2006, 11:43
[quote]Originariamente inviato da ezio
Ci sono alcuni dettagli che lasciano un po' perplessi...[\quote]
ma sono fuori di testa ? io spendo un patrimonio in un so e non posso nemmeno riusarlo se mi si fotte il pc? questo mi sembra un incentivo alla pirateria. spero cambino le cose perche cosi non va bene . io ho 2 pc a casa sono miei li uso entrambi.non mi compro di certo due volte vista -.-
andreaxol
13-10-2006, 11:43
Subito dopo il completamento dell'installazione, riabilito il controller degli hd da bios e al successivo riavvio Vista avvia il riconoscimento nuovo hw;
Hai installato Vista Boot Loader per gestire il dual boot? Tu fai bootare da bios il disco con XP? Ve volessi rimuovere Vista non è che va in pallone anche XP (per via di qualche file sovrascritto da vista...?
Grazie
patrik_in
13-10-2006, 11:53
Hai installato Vista Boot Loader per gestire il dual boot? Tu fai bootare da bios il disco con XP? Ve volessi rimuovere Vista non è che va in pallone anche XP (per via di qualche file sovrascritto da vista...?
Grazie
Io gestisco il boot di Vista con il BootMagic della PowerQuest, installato sul primo disco di boot.
Tieni presente che io ho installato il Vista su una partiziona da 30 GB dedicata, partizione primaria, mentre sulla partizione primaria n.1 c'è installato il Windows Xp.
Le due partizioni e quindi i due sistemi operativi non hanno alcun file in comune.
Comunque nel tuo caso so che con il Vista Boot loader gestisci il dual boot tra Xp e Vista e, tranne che per il boot.ini, Vista va installato con tutti i suoi file in altra partizione: questo perchè Vista va solo su NTFS mentre WinXP va anche su FAT32 oltre che su NTFS.
Garagolo
13-10-2006, 12:06
purtroppo non ho ancora risolto il mio problema....c'e' qualcuno che mi puo' aiutare??? :cry: :cry: :cry:
Garagolo
13-10-2006, 12:08
scusate il doppio post ... :p :p
purtroppo non ho ancora risolto il mio problema....c'e' qualcuno che mi pu' aiutare?? :cry: :cry: :cry: :cry:
marKolino
13-10-2006, 12:17
Ragazzi poiché devo prendere un nuovo scanner, sapete per caso una lista di scanner compatibili con Vista? Io sarei orientato su un Canon Serie CanoScan Lide.
io ho un lide 20... o 30... non ricordo :D
non l'ho ancora collegato e provato a Vista... se hai un po' di pazienza stasera provo e ti dico i risultati
Ma trollaggio non era fuori regolamento? Come mai è ancora qui? :confused:
non è trollaggio caro...è informazione e mi sembra il minimo...visto che siete tutti vista ipnotizzati ;)
Già fanno storie con la licenza di XP...non oso immaginare cosa faranno con Vista...e parla uno che sputava su linux... ;)
PS con l'ultima frase che intendi?..... :mbe:
redblack2
13-10-2006, 12:40
raga mi dite per favore pechè la RC2 nn vuole sapere di installarsi sul mio portatile?
DB-TUNING
13-10-2006, 12:59
Ok ti farò sapere!
Mi sembra strano che in questo forum di smanettoni informatici siamo solo in 3 ad avere questo problema... su una funzione un bel po' interessante tra l'altro!
A volte la gente si perde in cazzate e non bada al sodo...
Si infatti sembra strano anche a me, ma visto che sono curioso, ho trovato queste info in rete:
"....Windows ReadyBoost:
Questa tecnologia (nome in codice “EMD”) sfrutta un hardware molto comune come le penne usb per velocizzare il sistema in caso di memory pressure
(ovvero quando avete poca RAM). Inserendo una memoria flash con certi requisiti prestazionali, potrete impostare Vista in modo che sfrutti questo
dispositivo come cache addizionale per velocizzare e minimizzare gli accessi al disco che, nel caso non siano sequenziali, sono decisamente lenti.
Come per Windows SuperFetch™ i tipi di dati caricati variano a seconda di ciò che l’utente utilizza più di frequente.
Più avanti posteremo qualche screenshot, putroppo nella build corrente non sono riuscito ad utilizzare le memorie che avevo a disposizione con
ReadyBoost.
Ecco altri dettagli:
• Le prestazioni della memoria flash devono essere almeno una lettura di 4 K a 2,5 Mb/Sec e una scrittura di 512 K a 1,75 Mb/sec (letture e scritture random), quindi le vostre penne usb devono essere come minimo USB 2.0. Questi requisiti non possono essere minori di così perche non garantirebbero un sufficiente guadagno di prestazioni.
• La quantità di memoria utilizzabile per questa cache va da un minimo di 250 Mb ad un massimo di 4 Gb (limite fisico della FAT32). Comunque i dati saranno compressi da 1,8 a 2,3 volte per avere più capienza.
• I dati contenuti sono criptati con chiavi AES-128 in modo da rendereli illeggibili da malintenzionati.
• Generalmente una lettura di 4 K Random è 10 volte più veloce su una memoria flash che su un Hard Disk (la latenza di una è mediamente di 0.8 ms).
Se il sistema è in Memory Pressure, ReadyBoost fornisce molta più reattività al sistema poiché le letture su hard disk saranno decisamente minori.
Se avete 4 Gb di RAM, il guadagno prestazionale sarà minimo, poichè già Windows Superfetch™ fa il precaching.
• Se la periferica viene estratta “a caldo” non ci sarà alcun problema poichè funzionando come cache (e non come secondo PageFile), se il dato non è trovato sulla memoria, Windows andrà a cercare il dato sull’Hard Disk. Infatti i dati della cache ReadyBoost sono ReadOnly, proprio per evitare che estraendo la memoria ci si ritrovi con un dato non aggiornato sull’Hard Disk.
• L’usura delle memorie non è un problema perchè ReadyBoost ha un’algoritmo che ottimizza le prestazioni e i pattern di scrittura. Test dimostrano che anche utilizzando la memoria flash con ReadyBoost, questa resisterà da 19,4 a 1823 anni.
• Si potrà utilizzare come cache solo una periferica alla volta. Questa decisione è stata presa per questioni di tempo e di qualità. In futuro verrà presa in considerazione la possibilità di utilizare più di una periferica contemporaneamente.
• I Card Reader non sono supportati perchè se questo mostra tutti i drive MMC, SD, CF, ecc... in risorse del computer anche senza una Card dentro (come se fossero dei Floppy Drive), ci sono dei problemi tecnici per i quali ReadyBoost non può funzionare.
• Microsoft sta lavorando con i produttori di memorie flash per creare un programma di identificazione delle memorie capaci di funzionare con ReadBoost in modo che i clienti possano riconoscerle tramite un logo sulla confezione...."
Fireworks 8 funziona MA disattiva automaticamente Aero perchè non lo supporta (poi aero riparte da solo quando si chiude fireworks)
Dreamweaver 8 funziona senza problemi
monkeygrinder
13-10-2006, 13:22
Ma questi sono fuori di testa.. Altro che prendere Vista, resto con xp a vita..
Cioè, mettiamo il caso che io compri la retail di Vista e la paghi tot euro.
E mettiamo anche il caso che il giorno dopo l'attivazione, un fulmine mi frigga il pc, perchè sono uno sfigato.
La conclusione dovrebbe essere che devo ricomprare il pc nuovo E una licenza di Vista?
Oltre al danno, anche la beffa..
Ma brava Microsoft, sai che faccio? Confido nella Paradox.. E pensare che lo volevo prendere originale.. Della serie "come convincere gli utenti che vorrebbero comprare i tuoi prodotti a rivolgersi ai pirati.." Complimenti Bill, bella pensata.. :mad:
Fireworks 8 funziona MA disattiva automaticamente Aero perchè non lo supporta (poi aero riparte da solo quando si chiude fireworks)
Dreamweaver 8 funziona senza problemi
Io ho trovato invece un piccolo bug con Dreamweaver 8. Il programma funziona perfettamente, ma il settaggio della password e del login per accedere in ftp al server dove è caricato il proprio sito, non vengono salvati e tocca rimetterli tutte le volte che si riapre il programma. :mad:
monkeygrinder
13-10-2006, 13:41
con occhio al futuro secondo voi quanto costeranno le varie distribuzioni di vista ? quale prenderete?
Non so, sono indeciso tra la Paradox Edition e la Astalavista.. :asd:
monkeygrinder
13-10-2006, 13:42
Io ho trovato invece un piccolo bug con Dreamweaver 8. Il programma funziona perfettamente, ma il settaggio della password e del login per accedere in ftp al server dove è caricato il proprio sito, non vengono salvati e tocca rimetterli tutte le volte che si riapre il programma. :mad:
Non succede solo con DW.. Molti programmi non salvano i dati, su Vista..
Hai provato a usare la media library di winamp? Ogni volta devi ri-importare tutto.. Credo che la colpa sia dello UAC..
Robertazzo
13-10-2006, 13:49
ma dopo uscito windows vista continueranno regolarmente gli update per xp?
monkeygrinder
13-10-2006, 13:53
Regolarmente è una parola grossa.. Cmq all'inizio si, dopo qualche anno probabilmente MS abbandonerà Xp a se stesso, interrompendo il supporto..
Come è successo per Win95 e Win98..
devil mcry
13-10-2006, 13:58
gia dopo questa mazzata penso che seguiro il vostro metodo...
psychok9
13-10-2006, 14:00
Spiega come hai risolto in modo da aiutare anche gli altri!
Rivviando stranamente ha iniziato a funzionare :)
Ho installato gli ultimi 3.0.1.2 per Xp.
Funzionano solo con la 5744, con la 5600 non funzionano!
In questo articolo microsoft spiega i tempi per il supporto dei suoi prodotti
http://support.microsoft.com/lifecycle/#microsoft’s_support_lifecycle
walter sampei
13-10-2006, 14:03
per chi NON avesse una scheda video dx9 c'e' comunque la possibilita' di installare e usare vista?
cioe', l'esercito di utenti con una geffo 4 mx o una raddy 9200, o nella meglio delle ipotesi una geffo 4ti devono proprio cambiare la loro scheda? (essendo un felicissimo proprietario di una ti4800, anche se non sono interessato al nuovo s.o. questo dubbio mi rode non poco :rolleyes: )
turimuturi
13-10-2006, 14:13
Io per prenderci confidenza lo sto usando con una Matrox G400 32mb!
Chiaramente non sfrutti tutti gli abbellimenti estetici di Vista.
Hai provato a usare la media library di winamp? Ogni volta devi ri-importare tutto.. Credo che la colpa sia dello UAC..
Secondo me bisogna solo smanettare con i permessi delle varie cartelle ;)
monkeygrinder
13-10-2006, 14:23
Secondo me bisogna solo smanettare con i permessi delle varie cartelle ;)
Ci ho provato, onestamente.. Ma altrettanto onestamente non capisco il motivo per cui, alcune cartelle sull'hd esterno mi vengano messe in sola lettura e soprattutto non capisco il motivo per cui, dopo che gli levo la spunta su "read only" e clicco su ok, fa solo finta di applicare gli attributi, mentre tutto resta come prima..
Certo che se mi deve chiedere i diritti di amministratore ogni volta che rinomino un mp3 stiamo freschi..
monkeygrinder
13-10-2006, 14:31
Cmq, devo ammettere che la cosa che mi manca di più di vista, quando passo a xp, è il nuovo explorer.. Se lo potessi avere sul xp, sentirei molto meno la differenza tra i due.. Anche perchè lo UAC lo odio con tutto il cuore (quadruplica i tempi per fare le stesse operazioni..), Aero, dopo un giorno non la noti neanche più, i giochi vanno più lenti e gli applicativi uguali o quasi..
A costo di sembrare ripetitivo, l'innovazione più grande è il nuovo explorer, il resto, bah..
Ah dimenticavo, adoro il fatto che finalmente abbiano messo "open file location" accessibile dal tasto dx e non solo dalle proprietà.. Era ora..
N3V3RM1ND
13-10-2006, 14:46
Io mi gioco quello che volete che non sarà un problema reinstallare Vista quante volte ci pare su un nuovo PC... è impensabile che non ci sarà un sistema per dire "ho cambiato PC, riattivo Vista sul nuovo PC". Se anche si dovesse telefonare per la riattivazione, un po' come succede ora con XP quando lo riattivi non mi ricordo quante volte, non vedo dove sia il problema, se uno è in regola con l'acquisto del software. Se poi non si è in regola... a buon intenditor poche parole.
P.S.
Ferdy oramai è inutile anche solo leggerlo... credo che ora proverò, per la prima volta da quando sono iscritto a questo forum, la funzione di ignore, in modo da non leggere più le ca....te che spara solo per denigrare.
P.P.S.
Che bello vedere solo la scritta "messaggio occultato" :sofico:
N3V3RM1ND
13-10-2006, 15:11
Aggiungo, sempre rimanendo sul precedente argomento di "trasferimento" della licenza, che chiederò maggiori lumi direttamente agli addetti Microsoft questo mercoledì, quando sarò a Bologna allo Starting Innovation Tour... ribadisco anche la domanda fatta... qualcuno di voi parteciperà a tale evento, che magari ci si incontra?
per parteciparvi bisogna essere iscritti a qualcosa o da qualche parte?
Dr. Blues
13-10-2006, 15:17
basta eseguire il programma come administrator e il problema è risolto
N3V3RM1ND
13-10-2006, 15:20
per parteciparvi bisogna essere iscritti a qualcosa o da qualche parte?
No, basta andare sul sito di Microsoft e registrarsi. :D
Io sono iscritto già da tempo al programma di conferenze Microsoft, ma comunque la prima volta che mi sono iscritto mi hanno chiesto solo una serie di dati e basta.
monkeygrinder
13-10-2006, 15:22
basta eseguire il programma come administrator e il problema è risolto
Ci ho provato, ma il problema non si risolve, anzi, mi dice che per aprire un mp3 ho bisogno della "elevation".. Ho provato a mettere su gli U2, per accontentarlo, ma non gli piace manco così.. :rotfl:
No, basta andare sul sito di Microsoft e registrarsi. :D
Io sono iscritto già da tempo al programma di conferenze Microsoft, ma comunque la prima volta che mi sono iscritto mi hanno chiesto solo una serie di dati e basta.
ti ringrazio ;)
Intanto mi registro, poi spero di poter venire a Bologna lunedì...
N3V3RM1ND
13-10-2006, 15:29
ti ringrazio ;)
Intanto mi registro, poi spero di poter venire a Bologna lunedì...
io ci sono mercoledì, non lunedì! :p
:asd: ok vedrò di venire mercoledì :D
andreaxol
13-10-2006, 16:31
Io gestisco il boot di Vista con il BootMagic della PowerQuest, installato sul primo disco di boot.
Comunque nel tuo caso so che con il Vista Boot loader gestisci il dual boot tra Xp e Vista e, tranne che per il boot.ini, Vista va installato con tutti i suoi file in altra partizione: questo perchè Vista va solo su NTFS mentre WinXP va anche su FAT32 oltre che su NTFS.
Nel mio caso Vista Boot loader va installato sulla partizione con XP?
Symbolic
13-10-2006, 17:44
ma il desktop 3d si può/come si fa ad attivare?
ma il desktop 3d si può/come si fa ad attivare?
Tastino Windows + Tab oppure con il pulsantino presente di default nella barra di avvio veloce.
Symbolic
13-10-2006, 18:06
Tastino Windows + Tab oppure con il pulsantino presente di default nella barra di avvio veloce.
nn mi funziona perke suppongo di avere problemi con aero.
nei color scheme non ho "windows aero" .. ho cambiato le due chiavi nel registro me era spiegato in qualke post fa ma al comando
net stop/start uxsms mi da errore
system error 5 has occured
access denied
:(
che devo fa?
Symbolic
13-10-2006, 18:10
suppongo di avere gia i privilegi di admin .. anzi .. ne sono sicuro :O
Sì, ma io l'UAC l'ho disabilitato... Comunque è molto scocciante rimettere login e password tutte le volte :muro:
Symbolic
13-10-2006, 18:34
aiutoo marcom .. :read: :read:
Garagolo
13-10-2006, 18:41
scusate ma se ho solo un utente , è automaticamente Amministratore oppure no ?? in WIN XP è cosi .....anche in vista??
Symbolic
13-10-2006, 18:45
scusate ma se ho solo un utente , è automaticamente Amministratore oppure no ?? in WIN XP è cosi .....anche in vista??
eh si .. per quello anche ne sono sicuro di essere admin :eek:
Garagolo
13-10-2006, 18:55
IO HO SOLO UN UTENTE (CIOE IO) MA NON MI FA INSTALLARE I DRIVER DEL MODEM ALICE....CHE RABBIA MI DICE CHE CI VUOLE IL CONSENSO DELL AMMINISTRATORE...MA SE SONO SOLO IO.....MHA....CHI MI AIUTA?
Pulsante destro sul file di setup -> Run as Administrator.
Non scrivere in maiuscolo plz ;)
L'utente di default non ha privilegi di amministratore...
Symbolic
13-10-2006, 19:02
Pulsante destro sul file di setup -> Run as Administrator.
Non scrivere in maiuscolo plz ;)
si ma se il comando è da dare da prompt .. il famoso net stop/start uxsms .. come faccio?
(cmq il mio account è visto come administrator .. ed è l'unico che ce)
Symbolic
13-10-2006, 19:31
ok ho capito.
per chiunque avesse il mio problema, basta aprire il prompt dei comandi andando su start-all programs-accessori-click dx su command prompt e run as administrator.
bela.
psychok9
13-10-2006, 19:37
Rivviando stranamente ha iniziato a funzionare :)
Ho installato gli ultimi 3.0.1.2 per Xp.
Funzionano solo con la 5744, con la 5600 non funzionano!
Anche se nessuno ha risposto :P... mi autoquoto per dirvi che ho risolto il problema con la ULI AGP Patch, presente nella pagina AsRock della 939-DualVSTA! Io ho la 939-DualSata2... ma a quanto pare AsRock si è dimenticata presto di noi... nonostante montiamo lo stesso chipset! :rolleyes: :muro:
Adesso funziona... con i driver inclusi nella build #5744... ma da delle belle schermate blu con gli RC1.
Qualcuno ha provato i driver ATi RC1 con la RC2 b#5744?
Mr.Thebest
13-10-2006, 19:38
Non so se ne avete già parlato comunque volevo informarvi che al momento per Windows Vista, Exchange 2007 e Office 2007 la data di rilascio al pubblico è prevista per il 5 dicembre prossimo.
psychok9
13-10-2006, 19:46
Ma che schifo! Già le versioni retail costano uno sproposito, se poi ci aggiungono questa pesante limitazione che facciamo specialmente noi di questo forum che aggiorniamo spesso i nostri pc?!?
E cmq spero che queste versioni di Vista retail si possano attivare sempre via internet perchè con XP quando telefono fanno sempre delle domande tali da farti sentire un ladro.
Roba da matti!!! Io cambio spessissimo hardware... 300€ ogni 6 mesi o cosa?! :eek:
Io mi gioco quello che volete che non sarà un problema reinstallare Vista quante volte ci pare su un nuovo PC... è impensabile che non ci sarà un sistema per dire "ho cambiato PC, riattivo Vista sul nuovo PC". Se anche si dovesse telefonare per la riattivazione, un po' come succede ora con XP quando lo riattivi non mi ricordo quante volte, non vedo dove sia il problema, se uno è in regola con l'acquisto del software. Se poi non si è in regola... a buon intenditor poche parole.
P.S.
Ferdy oramai è inutile anche solo leggerlo... credo che ora proverò, per la prima volta da quando sono iscritto a questo forum, la funzione di ignore, in modo da non leggere più le ca....te che spara solo per denigrare.
P.P.S.
Che bello vedere solo la scritta "messaggio occultato" :sofico:
Mi raccomando... facci sapere! Questa storia che non si può più cambiare main... :eek: Significherebbe costringere gli utenti a rimanere su XP e passare nel lungo periodo a Linux... (a meno che ti chiami Briatore e pochi altri...) e/o agire per vie ILLEGALI nonostante hai la licenza LEGALE :muro: .
Accidenti...con questa Rc2 è sorto un problema....
In pratica prima la webcam (una logitech quickcam sphere MP....) andava benone, mi riconosceva sia la cam che il microfono (che in pratica è come un microfono usb perchè integrato nella cam), mentre ora non va più....dice di trovare i driver...li installa....ma durante quest'operazione il modulo d'installazione crasha....ora....facendo varie prove ho scoperto che questo succede solo se ci sono i driver nvidia installati (per la sk.video).....altrimenti riesco ad installarla.....:(
Ormai nemmeno questo trucchetto funziona più....cioè...usando i punti di ripristino non va + nemmeno così.....
Qualcuno di voi ha qualche consiglio ? :(
Aspetto vostro aiuto,
Paolo :cry:
http://img484.imageshack.us/img484/7435/erroreih4.th.jpg (http://img484.imageshack.us/my.php?image=erroreih4.jpg)
Ecco cosa succede in pratica...
help :cry:
Se fate upgrade del PC non succede nulla di grave, basta riattivarlo come succede attualmente con XP. Eccovi una parte di licenza di Vista:
Before you activate, you have the right to use the version of the software installed during the installation process. Your right to use the software after the time specified in the installation process is limited unless it is activated. This is to prevent its unlicensed use. You will not be able to continue using the software after that time if you do not activate it. If the device is connected to the Internet, the software may automatically connect to Microsoft for activation. You can also activate the software manually by Internet or telephone. If you do so, Internet and telephone service charges may apply. Some changes to your computer components or the software may require you to reactivate the software. The software will remind you to activate it until you do.
Mispiace solo per Ferdy che davanti ai fatti perde la sua ultima chance per trollare. :)
albortola
13-10-2006, 20:07
Mispiace solo per Ferdy che davanti ai fatti perde la sua ultima chance per trollare. :)
:rolf:
Ah, è ufficiale, il debutto di Vista & Office è fissato per 5 Dicembre.
Ippo 2001
13-10-2006, 20:12
Ah, è ufficiale, il debutto di Vista & Office è fissato per 5 Dicembre.
che carini mi fanno il regalo di compleanno
marco79ta
13-10-2006, 21:24
Ciao a tutti, ho finalmente modificato nvraid.inf per far funzionare l'installazione da dvd su partizioni RAID0 nforce4. Qui trovate i driver da caricare
http://rapidshare.de/files/36627704/legacy.rar.html
marKolino
13-10-2006, 21:26
provato i driver del lide 20 e funzionano ma non ho installato tutti i programmi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.