View Full Version : Aspettando Windows Vista
marco79ta
28-07-2006, 09:24
ma cm hai fatta a trovarla sul mulo a me non esce ancora null al max ce la 5472 mi manderesti il link in pvt x favore thanks ;)
Ho scritto prima che non c'è niente in rete .
E' solo una interim build per tester.
La RC0 era la beta 2
Smileface
28-07-2006, 09:27
Ho scritto prima che non c'è niente in rete .
E' solo una interim build per tester.
La RC0 era la beta 2
Cercate 5484, non so se è un fake o meno, però questa si trova....
tigrottorosso
28-07-2006, 09:34
Cercate 5484, non so se è un fake o meno, però questa si trova....
Beh a me nemmeno cosi trova nulla strano però....vuol dire che aspetterò qlc giorno non ce problema ma la disponibilità di fonti com'è?? Se ti va mandami il link in PVT ciao e grazie.
Guarda che io lo ho installato tranquillamente,basta che vai nella cartella b-quick e installi solo il modem senza tutti gli altri ammenicoli,al riavvio ti compare sul desktop l'icona della connessione,nome e password e il gioco è fatto.
ok, ora provo; ma tu hai il cd di tin.it o alice?
Mr.Thebest
28-07-2006, 15:05
Ecco la RC1, la quale verrà resa disponibile dal 15 agosto prossimo pubblicamente.
SCREEN (http://sc.mythsea.com/wbpluto/vistahh/Vista5483/1.jpg)
ma la RC1 sarà disponibile solo ai beta tester o anche a tutti i comuni mortali come la beta 2
Ecco la RC1, la quale verrà resa disponibile dal 15 agosto prossimo pubblicamente.
SCREEN (http://sc.mythsea.com/wbpluto/vistahh/Vista5483/1.jpg)
qualcuno sarebbe così gentile da spedirmi il wallpaper di questo link?
Mr.Thebest
28-07-2006, 16:06
ma la RC1 sarà disponibile solo ai beta tester o anche a tutti i comuni mortali come la beta 2
Da qualche ora solo ai beta tester di Connect e dal 15 agosto a tutti i comuni mortali.
...
Perché il pinguino della tua firma mi dice che posso fare di meglio quando sto usando SuSE 10.1 e FF??? :( :cry:
GUIDINOVISTAS
28-07-2006, 16:11
qualkuno di voi potebbe mandarmi il tema aero glass? si trova in c windows resources theme se qualcuno puo me lo mandi a guidinociao91@hotmail.it
grazie...cmq qsto vista è strabiliante ( anke senza aero!!! ke purtroppo il mio cd ha installato, nonostante la compatibilità?!!!)
nn ho mai capito perche io sono iscritto a connect e vado sul sito ma le build di vista nn ci sono ci sono andato per la 5308 la beta 2 e la 5456 ma niente e ora nemmeno la rc1,o sbaglio il sito (https://connect.microsoft.com/) o ha un nome diverso e nn lo trovo o seno?
mi spiegate sta situazione grazie
GUIDINOVISTAS
28-07-2006, 16:36
beh nn so risponderti...ma la rc1 è già in fase libera di download?
GUIDINOVISTAS
28-07-2006, 16:38
klopus se hai win vista con aero funzionante mi manti a guidinociao91@hotmail il file ke si trova in c windows resources theme????
GUIDINOVISTAS
28-07-2006, 16:42
aiutami!!!!!
se hai msn io ti ho gia cntattato
GUIDINOVISTAS
28-07-2006, 16:44
vorrei aprire un discussione interna, ho meglio aiutiamoci scrivendo tutti computer compatibili con aero!!!! grazie
vorrei aprire un discussione interna, ho meglio aiutiamoci scrivendo tutti computer compatibili con aero!!!! grazie
più che altro si tratta di schede video e un centinaio di pagine indietro avevo postato una lista con le schede compatibi
Fenomeno85
28-07-2006, 17:02
comunque a stabilità come siamo arrivati? :D
abbiamo ancora schermate blu? o le hanno fatte rosse? :D
risorse utilizzate? diminuite o ancora stessi livelli?
hanno deciso di ottimizzare anche l'installazione o ci aggiriamo su 10gb si solo SO?
vero che se si impianta un driver il so rimane ancora su?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Mr.Thebest
28-07-2006, 17:25
qualkuno di voi potebbe mandarmi il tema aero glass? si trova in c windows resources theme se qualcuno puo me lo mandi a guidinociao91@hotmail.it
grazie...cmq qsto vista è strabiliante ( anke senza aero!!! ke purtroppo il mio cd ha installato, nonostante la compatibilità?!!!)Puoi abilitarlo manualmente. QUI (http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=255)
Mr.Thebest
28-07-2006, 17:26
nn ho mai capito perche io sono iscritto a connect e vado sul sito ma le build di vista nn ci sono ci sono andato per la 5308 la beta 2 e la 5456 ma niente e ora nemmeno la rc1,o sbaglio il sito (https://connect.microsoft.com/) o ha un nome diverso e nn lo trovo o seno?
mi spiegate sta situazione grazie
Per scaricare le varie build devi essere un beta tester con abbonamernto TECHNET PLUS o MSDN oppure aver ricevuto l'invito da Microsoft.
Mr.Thebest
28-07-2006, 17:27
No, fra qualche ora verrà rilasciata su Connect.
Mr.Thebest
28-07-2006, 17:29
Dipende dalla scheda video installata sul PC. Ecco i requisiti:
A Windows Vista Premium Ready PC includes at least:
* 1 GHz 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor.
* 1 GB of system memory.
* A graphics processor that runs Windows Aero.
* 128 MB of graphics memory.
* 40 GB of hard drive capacity with 15 GB free space.
* DVD-ROM Drive.
* Audio output capability.
* Internet access capability.
Puoi abilitarlo manualmente. QUI (http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=255)
ma con queste modifiche al registro, posso abilitare aero sul mio vista dove non è abilitato di default in quanto mi rileva 1 come punteggio?? :confused:
Mr.Thebest
28-07-2006, 19:40
ma con queste modifiche al registro, posso abilitare aero sul mio vista dove non è abilitato di default in quanto mi rileva 1 come punteggio?? :confused:
Non è consigliato però sì, puoi farlo.
massosasso
28-07-2006, 21:47
Puoi abilitarlo manualmente. QUI (http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=255)
Io non trovo la chiave di registro indicata.
Chi mi da' una dritta?
GUIDINOVISTAS
28-07-2006, 22:47
più che altro si tratta di schede video e un centinaio di pagine indietro avevo postato una lista con le schede compatibi
ma come si fa ad aprire e modificare il registro di aero??????
non capisco perchè hai quotato me, cmq....
regedit come sempre
Smileface
29-07-2006, 15:21
qualche pagina dietro avevo dato questo link (http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=57697) dove ci sono un pò di tweaks per vista compresa l'attivazione di aero su schede grafiche non supportate...
ciao
GUIDINOVISTAS
29-07-2006, 18:49
ma nn trovo dwm nella sezione microsoft!!!! :mc:
Mr.Thebest
29-07-2006, 19:03
ma nn trovo dwm nella sezione microsoft!!!! :mc:
Penso che il trucco ormai non funziona più
GUIDINOVISTAS
29-07-2006, 19:45
difatti è per la build 4047 :D :D ke dispiacere!!! va beh tanto o comprato un imac!!! da 20 pollici 2 gb memoria 500 bg hard disk radeon x1600 256
Fenomeno85
30-07-2006, 11:31
comunque a stabilità come siamo arrivati? :D
abbiamo ancora schermate blu? o le hanno fatte rosse? :D
risorse utilizzate? diminuite o ancora stessi livelli?
hanno deciso di ottimizzare anche l'installazione o ci aggiriamo su 10gb si solo SO?
vero che se si impianta un driver il so rimane ancora su?
:D
1.comunque a stabilità come siamo arrivati? :D
2.abbiamo ancora schermate blu? o le hanno fatte rosse? :D
3.risorse utilizzate? diminuite o ancora stessi livelli?
4.hanno deciso di ottimizzare anche l'installazione o ci aggiriamo su 10gb si solo SO?
5.vero che se si impianta un driver il so rimane ancora su?
1.Bene, a me non si è mai bloccato, ma anche le ultme 3-4 build non erano male in quanto a stabilità...qualche problema potrebbe sorgere con alcuni programmi non compatibili al 100% con vista...
2.Sì le schermate sono sempre blù :D
Mi è comparsa una sola volta dopo aver installato pgp desktop, evidentemente non era compatibile con vista.
3.La memoria totale utilizzata si mantiene sempre intorno ai 600 MB con 1GB di ram, questo non è un male, anzi...
ovviamente più applicazioni vengono aperte, più la memoria utilizzata aumenta
Inoltre il sistema si dovrebbe adattare a seconda della ram che hai a disposizione, alcuni utenti con 512 MB di ram sembrano soddisfatti..
4.Il sistema occupa circa 8GB, però si installa in mezz'ora a partire dalla build 5456, poi questa installata da noi è la versione ultimate, probabilmente le altree versioni occuperanno meno spazio, inoltre molti programmi sono compilati in modalità debug, quindi occupano un po' di spazio in più
5. Sì ha qualcuno è capitato che andassero in crash i driver della scheda video, sono ancora beta purtroppo, e il sistema non si è bloccato, anzi i driver sono stati ricaricati e l'so ha continuato a funzionare correttamente.
kekkorag
30-07-2006, 21:49
Ho un hd formattato in fat32, posso installarci vista 5472 e poi quando ne avrò bisogno tornare a formattare il disco in fat32?
GUIDINOVISTAS
30-07-2006, 22:57
per tutti gli utenti vista a cui non funziona aero!!! aprite la side bar e aggiungete i sideshow spostatelo sul desktop e guardate i bordi della finestra!!!! sono trasparenti!!! dunque se possono funzionare perke nn c'è un'interfaccia solo con le trasparenze, e se anke le altre cose funzionassero, e se fosse ke la microsoft fa tutto questo solo per far comprare skede video nuove????.....se mi dite come si fa a postare immagini le posto!!!!!!!!! questa è l'ultima str...nza...a ke la microsoft a fatto
per tutti gli utenti vista a cui non funziona aero!!! aprite la side bar e aggiungete i sideshow spostatelo sul desktop e guardate i bordi della finestra!!!! sono trasparenti!!! dunque se possono funzionare perke nn c'è un'interfaccia solo con le trasparenze, e se anke le altre cose funzionassero, e se fosse ke la microsoft fa tutto questo solo per far comprare skede video nuove????.....se mi dite come si fa a postare immagini le posto!!!!!!!!! questa è l'ultima str...nza...a ke la microsoft a fatto
Guarda che Aero != Trasparenze
Trasparenze ci sono anche su XP.
marco79ta
31-07-2006, 00:04
Nuove foto della build 5483
http://thevista.ru/page.php?id=6066
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 08:44
Guarda che Aero != Trasparenze
Trasparenze ci sono anche su XP.
beh come si fa..........e se si puo come si fa su vista e cmq le trasparenze sono solo una cgata, ma per esempio le live icon potrebbero metterle anche nella basic, i tasti kiudi riduci minimizze potrebbero farli come in aero, molte cose potrebbero farle così!! senza schede da urlo!!!!!!!!!!!
kekkorag
31-07-2006, 09:22
Sul mio hd principale ho windows xp, posso creare una partizione di 20 gb e installarci vista con partition magic, decide al boot quale sistema far partire, e quando mi sarò stancato, riunire le due partizioni e ritornare alla situazione di partenza?
Chi è riuscito a far funzionare la rete lan e la condivisione internet,può spiegarmelo in due parole?
Grazie
Sul mio hd principale ho windows xp, posso creare una partizione di 20 gb e installarci vista con partition magic, decide al boot quale sistema far partire, e quando mi sarò stancato, riunire le due partizioni e ritornare alla situazione di partenza?
sì, è la stessa cosa che ho fatto io, vai tranquillo ;)
per comodità installa Vista direttamente da XP, così ti mantiene le lettere delle unità che hai impostato
bYeZ!
beh come si fa..........e se si puo come si fa su vista e cmq le trasparenze sono solo una cgata, ma per esempio le live icon potrebbero metterle anche nella basic, i tasti kiudi riduci minimizze potrebbero farli come in aero, molte cose potrebbero farle così!! senza schede da urlo!!!!!!!!!!!
Ma non hai bisogno di una scheda video da urlo, vanno bene anche quelle integrate che mettono sui PC da supermercato da più di un anno. Servono solo DX9, cosa che hanno tutti ormai.
Sui tasti chiudi/riduci sono d'accordo, il Basic dovrebbero farlo più simile ad Aero, ma hanno ancora tempo.
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 12:28
Ma non hai bisogno di una scheda video da urlo, vanno bene anche quelle integrate che mettono sui PC da supermercato da più di un anno. Servono solo DX9, cosa che hanno tutti ormai.
Sui tasti chiudi/riduci sono d'accordo, il Basic dovrebbero farlo più simile ad Aero, ma hanno ancora tempo.
beh ho preso un portatile un anno fa un hp nc6120, (ho anke un imac 20 pollici core due 2 ghz 2g ram 500 hard didk, ma nn mi fido ad installarci su vista per i driver....pero xp lo già installato11) e nn va un cazzo di aero.....ma puo essere per i driver???
intanto ke scarico la build 5456 mi mandi i cursori aero glass, please thanks...ma per xp come si mettono le trasparenze....se per esempio metto il tema aero su xp, funziona???
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 12:29
la skeda integrata ha 3.o pixel shade e direct x9
FaBrYNiO
31-07-2006, 12:30
la finestrella notify del messenger live quando si connette 1 persona.. compare solo poco e tutta senza colori.. xke? anke a voi? ho la 5472..
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 12:33
la finestrella notify del messenger live quando si connette 1 persona.. compare solo poco e tutta senza colori.. xke? anke a voi? ho la 5472..
ha me funziona la finestrella, ma se chiudo la pagina con l'elenco contatti e tengo aperte solo le pagine di conversazione mi esce l'avviso di win has stop to working!!!
Scusate,visata è sempre su ntfs?
FaBrYNiO
31-07-2006, 12:47
ma quale versione usi sia di vista ke del messenger?
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 12:50
vista la build 5384 (ma l'ultima qual'è? ) del messenger uso la 8
FaBrYNiO
31-07-2006, 12:53
io parlo di vista 5472..
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 12:55
ma è l'ultima relase, se si dove l'hai presa?
beh ho preso un portatile un anno fa un hp nc6120, (ho anke un imac 20 pollici core due 2 ghz 2g ram 500 hard didk, ma nn mi fido ad installarci su vista per i driver....pero xp lo già installato11) e nn va un cazzo di aero.....ma puo essere per i driver???
intanto ke scarico la build 5456 mi mandi i cursori aero glass, please thanks...ma per xp come si mettono le trasparenze....se per esempio metto il tema aero su xp, funziona???
XP e tutti gli altri OS usano le trasparenze classiche che hanno come difetto una drastica riduzione dell'usabilità (metti a fuoco indistintamente sia la finestra davanti che quella sotto, non ha molto senso). E' il motivo per cui XP, pur supportandole nativamente, non le ha mai usate in modo massiccio, cmq i vari programmi di tweaking dei temi permettono di farlo e si appoggiano appunto sulla funzione nativa di XP (tipo Railendar che uso quotidianamente).
Mentre su Vista hanno blurrato le trasparenze, motivo delle DX9, in modo da renderle meno fastidiose.
Cmq su XP se installi StyleXP e simili dovresti avere le trasparenze, anche se li considero un po' fastidiose.
ps.: ah si, i driver per ora fanno pena, aspetta la prox versione (intanto caso mai prenditi i driver video beta recenti dal sito del produttore che magari aiutano)
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 13:28
dunque perke nn mi funzionano su vista???? nn posso mettere il tutto manualmente????????
BrakeBroke
31-07-2006, 13:33
Raga scusate l'OT in merito al discorso che si sta affrontando...
Ho un problema...ho installato Windows vista 5384
...Appena avvio e il pc finisce di caricare tutte le applicazioni...la cpu sale al 100% e resta a vita sempre lì...e il pc rallenta di brutto...cosa puo essere??????????? :muro: :muro: :muro: :muro:
Smileface
31-07-2006, 13:36
Raga scusate l'OT in merito al discorso che si sta affrontando...
Ho un problema...ho installato Windows vista 5384
...Appena avvio e il pc finisce di caricare tutte le applicazioni...la cpu sale al 100% e resta a vita sempre lì...e il pc rallenta di brutto...cosa puo essere??????????? :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusa la domanda: ma la tua è la RC1? perchè si diceva che l'RC1 doveva essere la build 5483.... ....cos'hai scritto in basso a destra sul desktop?
conan_75
31-07-2006, 13:48
la skeda integrata ha 3.o pixel shade e direct x9
Serve una piena compatibilità HW con DX9, ovvero PS 2.0 e VS 2.0.
BrakeBroke
31-07-2006, 13:55
Scusa la domanda: ma la tua è la RC1? perchè si diceva che l'RC1 doveva essere la build 5483.... ....cos'hai scritto in basso a destra sul desktop?
beta2 build 5384
Smileface
31-07-2006, 13:59
beta2 build 5384
...oops! mi sono impicciato io con i numeri, avevo letto 5484..
chiccone_99
31-07-2006, 14:50
c'e' lo fatta sono riuscito a leggere i 217 post :D :D
adesso anche io faccio parte di VISTA :Prrr: :Prrr:
Installato su portatile ASUS A2500H con 512mb di ram e sk video M650 con 64mb di ram integrata, chiaramente AEREO non funge, ma non fà niente purtroppo gira un po' lento ma credo solo per questioni di ram
ho montato la 5472
chiccone_99
31-07-2006, 15:06
incredibile vista...
sto' guardando un film in HD sulla mio portatile con una sk integrata della SIS M650 prima andavano tutti a scatti con qualsiasi player...
INCREDIBILE :D :D
chiccone_99
31-07-2006, 15:50
sempre io...
ho installato office 2007 beta su vista ma appena lo lancio mi da' errore e non c'e' la voce "compatibility" attivata come mai?
Smileface
31-07-2006, 16:02
sempre io...
ho installato office 2007 beta su vista ma appena lo lancio mi da' errore e non c'e' la voce "compatibility" attivata come mai?
Che beta hai provato? Io con la beta2 sulla 5472 non ho avuto nessun tipo di problemi.
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 16:53
:D :D :D ki ha i nuovi cursori aero me li puo mandare a guidinociao91@hotmail.it please thank.. :D :D
:D :D :D ki ha i nuovi cursori aero me li puo mandare a guidinociao91@hotmail.it please thank.. :D :D
nella 5456 e 5472 sono presenti, scarica una di quelle build
bYeZ!
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 18:26
nella 5456 e 5472 sono presenti, scarica una di quelle build
bYeZ!
si, ma ho la 56k e un mi amico mi sta scaricando la nuova buil quindi intanto qualkuno me li puo mandare?? please
ciao,
che versione potrei montare sul pc in firma?
Andrebbe avanti o no?
CIAO! :D
chiccone_99
31-07-2006, 18:39
Che beta hai provato? Io con la beta2 sulla 5472 non ho avuto nessun tipo di problemi.
la stessa tua appena lo lancio mi dà errore e cerca una possibile soluzione e poi esce, non capisco....
Ragazzi ho un problema, volevo installare la 5472 col mio seriale "genuino" ottenuto però purtroppo ho perso sia la stampata che la mail con il codice, l'unico modo è recuperarla da qua (sto scrivendo con la 5384.4) ma non so come... :doh:
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 20:04
Ragazzi ho un problema, volevo installare la 5472 col mio seriale "genuino" ottenuto però purtroppo ho perso sia la stampata che la mail con il codice, l'unico modo è recuperarla da qua (sto scrivendo con la 5384.4) ma non so come... :doh:
beh siccome il codice vale per un max di 10 computer e io ho due cd key te ne mando una copia!!! dammi l'email!!! :D
si, ma ho la 56k e un mi amico mi sta scaricando la nuova buil quindi intanto qualkuno me li puo mandare?? please
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12953688&postcount=3598
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 20:17
grazie :D :D
Trovata soluzione, un semplice programmino chiamato "porductkey" mi ha ritrovato il codice tramite productID, speriamo sia esatto (quello di Office era giusto, ho controllato)
grazie :D :D
Prego! :)
Trovata soluzione, un semplice programmino chiamato "porductkey" mi ha ritrovato il codice tramite productID, speriamo sia esatto (quello di Office era giusto, ho controllato)
Davvero si può risalire al product-key dal product id? :stordita:
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 20:24
ma quando dice in fase di download dove me lo mette il file????????????
GUIDINOVISTAS
31-07-2006, 20:25
ma il mio non funzionava???
ma il mio non funzionava???
L'ho trovato prima :D
ma quando dice in fase di download dove me lo mette il file????????????
:wtf:
Ti chiede di inserire delle lettere per scaricare il file, premi ok e poi attendi il countdown,una volta finito clicchi sul tasto e ti si apre la finestra di download di ie o firefox a seconda del browser che usi
BrakeBroke
31-07-2006, 20:32
Chi mi aiuta al mio problema????
GRAZIEEE! :rolleyes: :( :cry:
Chi mi aiuta al mio problema????
GRAZIEEE! :rolleyes: :( :cry:
apri il task manager, vai nella scheda processi, ordina per utilizzo cpu e vedi qual'è il processo che utilizza maggiormente la cpu
BrakeBroke
31-07-2006, 20:53
apri il task manager, vai nella scheda processi, ordina per utilizzo cpu e vedi qual'è il processo che utilizza maggiormente la cpu
Fatto ma nn c'è il processo che utilizza la cpu...ho provato ad uno ad uno a toglierli tutti ma nn cambia nulla!!! :muro:
Fatto ma nn c'è il processo che utilizza la cpu...ho provato ad uno ad uno a toglierli tutti ma nn cambia nulla!!! :muro:
Scusa, quando vai nella scheda processi, hai varie colonne, una con il nome del processo, una col nome utente e anche una con l'utilizzo cpu, se ordini secondo questa colonna in ordine decrescente dovresti avere in alto un processo con scritto 99 o poco meno...quello è il processo che occupa la maggior parte della cpu
BrakeBroke
31-07-2006, 21:03
Scusa, quando vai nella scheda processi, hai varie colonne, una con il nome del processo, una col nome utente e anche una con l'utilizzo cpu, se ordini secondo questa colonna in ordine decrescente dovresti avere in alto un processo con scritto 99 o poco meno...quello è il processo che occupa la maggior parte della cpu
tho detto e riconfermo che nn c'è nessun processo cn 99 o giu di li...pero la cpu sta al 100%
tho detto e riconfermo che nn c'è nessun processo cn 99 o giu di li...pero la cpu sta al 100%
allora forse è un problema di driver....
ma il computer va lento o ti sembra normale?
che cpu hai?
Chi è riuscito a far funzionare la rete lan e la condivisione internet,può spiegarmelo in due parole?
Grazie
...un aiutino grazie.
PS: sto scaricando la 5484,spero non sia una fake anche perchè è lunga 2,34Gb.... :eek:
up?
qual'è la miglior realease per il pc in firma???
CIAO :D
...un aiutino grazie.
PS: sto scaricando la 5484,spero non sia una fake anche perchè è lunga 2,34Gb.... :eek:
sto scaricando la stessa :asd: chi finisce per primo avvisa l'altro :D
bYeZ!
up?
qual'è la miglior realease per il pc in firma???
ma che fate come per i driver? qual è la migliore versione per la scheda in sign? :asd:
metti la 5472 tranquillamente, le versioni beta migliorano sempre al crescere del numero della versione
bYeZ!
no...volevo sapere quale fosse quella un po' più leggera....
comunque grazie per il consiglio!
e da dove la scarico?
no...volevo sapere quale fosse quella un po' più leggera....
comunque grazie per il consiglio!
appunto la 5472
bYeZ!
Smileface
31-07-2006, 21:47
sto scaricando la stessa :asd: chi finisce per primo avvisa l'altro :D
bYeZ!
siamo in 3 con quella build.... :D :D
...ecco chi è che mi frega tutta la banda...(arustà zazà)
scusate ma da dove la scaricate?
ciao! :D
scusate ma da dove la scaricate?
ciao! :D
indovina indovinello dove ho messo il mulinello? :asd:
bYeZ!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ecco spiegato! Ma ce l'ho io il mulinello!
steve123
31-07-2006, 23:48
Ho installato Vista Release 5384 e ho un grosso problema: non riesco a collegarmi!!
Premetto mi connetto con un Router Netgear e come sche di rete uso quella integrata sulla Mainboard una Asus MN2-E con NForce 570.
Il problema consiste nel fatto che mi rimane sempre il simbolino di connetività limitata o assente, sia che imposto manualmente l'indirizzo Ip o che lo setti come automatico.
I driver della scheda di rete mi sembra li abbia presi Vista durante l'installazione, può essere questo il problema?
Ciao
Ho installato Vista Release 5384 e ho un grosso problema: non riesco a collegarmi!!
Premetto mi connetto con un Router Netgear e come sche di rete uso quella integrata sulla Mainboard una Asus MN2-E con NForce 570.
Il problema consiste nel fatto che mi rimane sempre il simbolino di connetività limitata o assente, sia che imposto manualmente l'indirizzo Ip o che lo setti come automatico.
I driver della scheda di rete mi sembra li abbia presi Vista durante l'installazione, può essere questo il problema?
Ciao
ho avuto lo stesso problema con la 5472; prova installando la 5456
bYeZ!
tigrottorosso
01-08-2006, 06:42
...un aiutino grazie.
mi manderesti il link in PVT cosi provo anche io a tirarla giù??
BrakeBroke
01-08-2006, 07:37
mi manderesti il link in PVT cosi provo anche io a tirarla giù??
anke a me!thanks :D :D :D :D
^Robbie^
01-08-2006, 08:16
anke a me!thanks :D :D :D :D
Raga cerchiamo di nn esagerare altrimenti si rischia la chiusura del thread. ;)
BrakeBroke
01-08-2006, 12:48
Raga cerchiamo di nn esagerare altrimenti si rischia la chiusura del thread. ;)
Ok...sorry! :(
chiccone_99
01-08-2006, 14:21
sempre io...
versione di vista 5472
nessuno mi puo' dare una mano?
:D :D
kevindavidmitnick
01-08-2006, 19:43
non ritrovo più i link per le iso di windows vista da poter virtualizzare con microsoft virtual pc.....
dove sono?
versione di vista 5472
nessuno mi puo' dare una mano?
:D :D
Io ho la stessa build e anche l'office beta installato però non mi da problemi...! l'unica cosa che non capisco è perchè la GUI sia tutta nera e non azzurrina come ho visto il qualche foto.... :rolleyes:
Ragazzi con la release 5472 non riesco assolutamente ad installare Windows partendo con 2Hd Sata (2xWD360) in raid0 su Nforce4 Ultra. All'installazione carico normalmente i drivers come facevo con 5384.4 tramite scheda flash esterna però quando va a cercare gli hd fanno lo "stack" come se perdessero l'alimentazione per un attimo e quando si riprendono sembra che carichi i drivers ma poi in realtà la schermata con gli HD su cui installare Windows rimane bianca. Ho provato anche a installarlo da una installazione pulita di Xp ma mi da schermata blu durante la copia dei file a dimostrazione come se i drivers Sata non fossero giusti (effettivamente non penso quelli di Xp siano compatibili con quelli di Vista). Consigli... :confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
marco79ta
01-08-2006, 23:50
Nuova build
PRE-RC1 Windows Vista 5487.
vista_5487.0.060726-1810_winmain_x86fre_client-LB2CFRE_EN_DVD.iso (2,690.42 MB)
vista_5487.0.060726-1810_winmain_x64fre_client-LB2CxFRE_EN_DVD.iso (3,668.37 MB)
Per i servizi hanno aggiunto uno stato in più, ancora ignoro come funzioni:
http://thevista.ru/files/images/articles/5472_review/15.jpg
Ma se è uscita la pre release RC1 quello che sto scaricando io cos'è?
Microsoft Windows Vista Beta 2 Driver Development Kit 5484.4_WDK_B2.iso :confused:
Rotfl, è per sviluppatori quella build. :D
Grazie,mi risparmio un download inutile. :doh:
ragazzi oggi sono tornato dalle vacanze e ho riacceso il pc e nn mi funxionava piu l'explore.exe di vista nn so cosa sia successo cmq appena accedo al mio account mi da un errore e si riavvia all'infinito cm posso fare anche usando tutte le modalita(provvisoria e last good ...) nn ci riesco
AIUTO!!!!!!
Gentilmente,qualcuno,potrebbe darmi qualche indicazione di come far funzionare la rete lan su vista?
Il computer con victa è il server,gli altri sono client.
Sto sbattendoci la capoccia :muro: da tre giorni e non ne sono venuto a capo.Anche impostando i vari settaggi come winXP non si vedono i computer e non posso far accedere a internet i client.
Grassie per la collaborazione.
pistolino
02-08-2006, 07:06
non ritrovo più i link per le iso di windows vista da poter virtualizzare con microsoft virtual pc.....
dove sono?
Erano scaricabili dal sito Microsoft; ora se le vuoi devi usare motodi "alternativi"... ;)
BrakeBroke
02-08-2006, 07:55
Rotfl, è per sviluppatori quella build. :D
Quindi non è utilizzabile?????????????????
BrakeBroke
02-08-2006, 07:58
Nuova build
PRE-RC1 Windows Vista 5487.
vista_5487.0.060726-1810_winmain_x86fre_client-LB2CFRE_EN_DVD.iso (2,690.42 MB)
vista_5487.0.060726-1810_winmain_x64fre_client-LB2CxFRE_EN_DVD.iso (3,668.37 MB)
dv la si prende?
marco79ta
02-08-2006, 08:53
dv la si prende?
E' solo una interim build.
Non si trova da nessuna parte
GUIDINOVISTAS
02-08-2006, 10:26
ma la rc1 è già scaricabile......(dal cavallo incrociato con un asino?=)
tigrottorosso
02-08-2006, 10:35
Ragazzi fate un po di chiarezza su qst RC1 per cortesia è uscita oppure no??? E scaricabile dal mulo visto che su microsoft non ce traccia.....e se è scaricabile dal mulo qlc mettesse il nome del file completo cosi evitiamo di prendere / scaricare Fake.........spero qlc faccia un po di chiarezza xè vedo che sono molti nella mia stessa situazione che hanno le idee confuse.........THANKS
marco79ta
02-08-2006, 10:45
Ragazzi fate un po di chiarezza su qst RC1 per cortesia è uscita oppure no??? E scaricabile dal mulo visto che su microsoft non ce traccia.....e se è scaricabile dal mulo qlc mettesse il nome del file completo cosi evitiamo di prendere / scaricare Fake.........spero qlc faccia un po di chiarezza xè vedo che sono molti nella mia stessa situazione che hanno le idee confuse.........THANKS
Non esiste nessuna Pre RC1 o RC1 scaricabile.
Sono tutti Fake.
Quando ci sarà un build disponibile lo sapremo subito
tigrottorosso
02-08-2006, 10:56
Non esiste nessuna Pre RC1 o RC1 scaricabile.
Sono tutti Fake.
Quando ci sarà un build disponibile lo sapremo subito
quindi e inutile che ci ammazziamo a voler scaricare dei FAKE quindi anche la notizia che microsoft voleva rilasciare la RC1 il giorno di feragosto è una bufala??? Oppure quella è vera, e poi se sara rilasciata sara pubblica.....
Cmq sia grazie mille per aver fatto un po di chiarezza ormai non ci si capisce più nulla in tutte queste build.........
Ciaoe grazie. :)
ragazzi oggi sono tornato dalle vacanze e ho riacceso il pc e nn mi funxionava piu l'explore.exe di vista nn so cosa sia successo cmq appena accedo al mio account mi da un errore e si riavvia all'infinito cm posso fare anche usando tutte le modalita(provvisoria e last good ...) nn ci riesco
AIUTO!!!!!!
potete aiutarmi
kevindavidmitnick
02-08-2006, 13:03
Erano scaricabili dal sito Microsoft; ora se le vuoi devi usare motodi "alternativi"... ;)
ho capito....ci vorranno giorni per tutti quei gb :muro: :D
Quindi non è utilizzabile?????????????????
Dovrebbe essere un kit per sviluppare i driver per la build 5484.4...
Forse non è neppure vista, è solo un programma per sviluppare da installare sulla 5484
Qualcosa tipo visual studio per intenderci
BrakeBroke
02-08-2006, 13:27
E' solo una interim build.
Non si trova da nessuna parte
What "interim build"?
tigrottorosso
02-08-2006, 14:43
Vins fai un po di chiarezza facci capire cosa bisogna tirar giù (x chi lo voglia fare) numero di versione ed eventuale link se possibile altrimenti ci teniamo o almeno io mi tengo la mia 5472 .......
Ps=Cmq quel problemino col raid non sono riuscito ancora a risolverlo..
Vins fai un po di chiarezza facci capire cosa bisogna tirar giù (x chi lo voglia fare) numero di versione ed eventuale link se possibile altrimenti ci teniamo o almeno io mi tengo la mia 5472 .......
Ps=Cmq quel problemino col raid non sono riuscito ancora a risolverlo..
Non c'è niente al momento.. :fagiano:
L'unica cosa che si trova è quel kit per i driver...a meno che non abbiano messo di proposito un nome errato, non è una release corretta di vista...
What "interim build"?
Dovrebbe essere una build che utilizzano solo all'interno della microsoft, che non è stata rialsciata a tutti gli sviluppatori
Mr.Thebest
02-08-2006, 20:20
NEW!!! Windows Vista Build 5487 Screenshots (http://www.winfuture.de/index.php?page=wfv4/BSv2/scg-ia.php&id=1929&seite=1)
kevindavidmitnick
02-08-2006, 21:58
ho capito....ci vorranno giorni per tutti quei gb :muro: :D
però non capisco ancora....finchè si tratta di un prodotto commerciale capisco che la stessa azienda non lo pone sul suo sito.
però voglio dire è solo una beta che circa 1 mese fa si trovava tranquillamente sulla pagina di windows vista....e adesso non c'è più.
non li capisco proprio boh :mbe:
Nessuno mi sa aiutare per 2xSata raid0 su nforce4 ultra? Non mi vede lo stripe dei 2 hd anche facendogli caricare i drivers dalla chiavetta :(
Con la 5384.4 non avevo problemi :confused:
NEW!!! Windows Vista Build 5487 Screenshots (http://www.winfuture.de/index.php?page=wfv4/BSv2/scg-ia.php&id=1929&seite=1)
Si, vabbè, fatemi un fischio quando esce la RC1. :stordita:
E' incredibile comunque come si susseguano rapidamente le varie build.
Si, vabbè, fatemi un fischio quando esce la RC1. :stordita:
ma se davvero Vista come ho letto ieri lo posticipano di mesi...mi sa che la RC1 prima di fine anno non la vederemo :D :D :D
Ormai è peggio di una telenovela :sofico:
tigrottorosso
03-08-2006, 11:06
beh allora qnd uscira la RC1 fatemi un fischio nella speranza che sia resa pubblica e magari in italiano, cmq sula 5472 qnd avvioWMP 11 mi va in crash il sistema ora ho cambianto player e poi un altra cosa il rating del pc mi da 2,2 sull'HDD ma mi sa che è un problema di driver forse xè il portatile e nuovo ed e asus (quello della firma) ed in più areo nn credo sia attivo xè facendo win + Tab nn mi scorre le finestre in 3D strano xè cmq la scheda e una ge force Go 7300 256 Mb se qlc mi aiuto a capire il xè della non attivazione di areo mi fa una cortesia altriment nn è importantissimo.......... :muro:
ma se davvero Vista come ho letto ieri lo posticipano di mesi...mi sa che la RC1 prima di fine anno non la vederemo :D :D :D
Ormai è peggio di una telenovela :sofico:
Non ne sarei così sicuro,in pratica,noi,facciamo da inconsapevoli betatester poichè ogni minimo problema viene inviata la segnalazione a mamma micro$oft.
Quindi a loro conviene che venga resa pubblica quanto prima la RC1 così da poter testare ulteriormente le magagne.
La RC1 uscirà entro la fine di questo mese.
però non capisco ancora....finchè si tratta di un prodotto commerciale capisco che la stessa azienda non lo pone sul suo sito.
però voglio dire è solo una beta che circa 1 mese fa si trovava tranquillamente sulla pagina di windows vista....e adesso non c'è più.
non li capisco proprio boh :mbe:
Secondo me perché quando è uscita la beta 2 gli abbiamo intasato i server a furia di download :sofico:
Nel giro di tre giorni sono finiti i seriali disponibili per la beta 2 :asd:
Se avessero reso pubbliche anche le build successive avrebbero avuto i server sempre sovraccarichi, magari non come quando uscì la beta 2...ma quasi...
Quindi hanno deciso di render pubbliche solo la beta2, l'rc1 ed eventualmente qualche altra release candidate
edit:la beta 2 dovrebbe essere ancora scaricabile da quegli utenti che hanno già ottenuto il seriale.
BrakeBroke
03-08-2006, 21:31
Raga ho installato la 5472
Mi potere dire tutti i servizi che posso disabilitare?????
kevindavidmitnick
03-08-2006, 23:06
Secondo me perché quando è uscita la beta 2 gli abbiamo intasato i server a furia di download :sofico:
Nel giro di tre giorni sono finiti i seriali disponibili per la beta 2 :asd:
Se avessero reso pubbliche anche le build successive avrebbero avuto i server sempre sovraccarichi, magari non come quando uscì la beta 2...ma quasi...
Quindi hanno deciso di render pubbliche solo la beta2, l'rc1 ed eventualmente qualche altra release candidate
edit:la beta 2 dovrebbe essere ancora scaricabile da quegli utenti che hanno già ottenuto il seriale.
alla faccia dei server in cui sono caricate le iso di linux :D
alla faccia dei server in cui sono caricate le iso di linux :D
Si ma le iso di Linux non se le fila nessuno mentre la Beta2 di Vista è stata dichiarata come il software più scaricato della storia (come traffico). ;)
Rischiavano di affondare intera rete continuando a renderlo pubblico.
Ma non c'è un'anima pia che mi da una mano per configurarela rete di vista?
E' una settimana che sto diventando matto e avrò reinstallato 4/5 volte perchè sono riuscito solo a combinare casini...... :stordita:
Con XP è tanto semplice,perchè microsoft ha voluto complicarmi la vita??? :confused:
:help: :help: :help:
Grazie
lupetto1974
04-08-2006, 02:01
scusate masu windows mail x visualizzare le immagini sulle email che ti arrivano come si fa? esempio mi e arrivata una news da hwupgrade e non visualizza nessuna immagine
tigrottorosso
04-08-2006, 04:03
E' una settimana che sto diventando matto e avrò reinstallato 4/5 volte perchè sono riuscito solo a combinare casini...... :stordita:
Con XP è tanto semplice,perchè microsoft ha voluto complicarmi la vita??? :confused:
Grazie
Per quanto riguarda la rete di vista nemmeno io ci sono riuscito ad installarla e sono 3 giorni che ci provo, in più ora ho due problemi che prima non mi si verificavano primo qnd avvio Windows media player 11 x ascoltare musica mi si crasha il sistema schermata blu e l'unica cosa che riesco a vedere è alal fine della pagina che ce scritto Phisycall Memory 1....2...3...fino a cento e poi si riavvia il portatile, secondo problema quando visualizzo un immagine salvata in qualsiasi cartella col wiev di windows succede la stessa cosa....poi un altra cosa chi mi dice quali sistemi si possono disabilitare su vista e come farlo una volta lessi un post ma ora nn lo trovo più.....
Buonagiornata a tutti
tigrottorosso
04-08-2006, 04:35
Ragazzi sapete dove posso trovare i driver per Vista della mia Ge Force Go 7300 256 Mb sul sito ufficiale non ci sono e se provo a scaricare quelli per la serie Ge force qnd poi li vado ad installare mi dice che non riesce a trovare l'hardware......qualcuno di voi sa dove trovarli Grazie mille a buon rendere.
Ragazzi mi sapete dive qual'è l'ultima beta?
BrakeBroke
04-08-2006, 09:36
Ciao raga ho installato la build 5472.
Gentilmente mi potreste elencare tutti i servizi che posso disabilitare in modo da rendere il SO più fluido e leggero???? :D
spero che qualcuno riesca a rispondermi..
ma secondo voi qual'e' la migliore release di vista per un utente che gioca, naviga e fa un po' di grafica e ha 2 computer in rete wireless?
Windows Vista Home Premium ha in più solo Aero rispetto alla Base, giusto?
Non ho idea di quanto possa essere la differenza di €, ma secondo voi sarà molto più "vampiro" con le prestazioni???
Alla fine mi romperebbe avere Vista senza Aero...sembra l'unica vera innovazione :sofico:
tigrottorosso
04-08-2006, 13:03
Ragazzi nessuno che puo aiutarmi????
Ragazzi nessuno che puo aiutarmi????
hai provato a vedere se la scheda è compatibile sul sito MS?
BrakeBroke
04-08-2006, 13:10
Ciao raga ho installato la build 5472.
Gentilmente mi potreste elencare tutti i servizi che posso disabilitare in modo da rendere il SO più fluido e leggero???? :D
:confused: :confused: :confused: :confused:
GUIDINOVISTAS
04-08-2006, 13:41
ciao!!!....MA QLKUNO DI VOI HA PROVATO AD INSTALLARE WINDOWS VISTA SU UN IMAC CON INTEL???? GRAZIE :D :) ;) :cool:
GUIDINOVISTAS
04-08-2006, 13:44
:confused: :confused: :confused: :confused:
BEH SE AI AERO TOGLILO E VEDRAI GIà MIGLIORAMENTI ( 50% + VELOCE E FLUIDO) POI PER LE CARTELLE IL MI CONSIGLI è QLL DI PORTARLE ALLA DIMENSIONE + GRANDE POSSIBILE, COSì CHE IL COMPUTER DEVE ELABORARE E CRERE LE ANTEPRIME POCO PER VOLTA....POI.....NN SO
tigrottorosso
04-08-2006, 14:50
hai provato a vedere se la scheda è compatibile sul sito MS?
certo che è AREO compatibile il problema e che instalalto Vista
si e preso dei driver Nvidia forse da internet non so, ora sono andato ad installare dei driver per Xp presi dal Cd dell'asus (se li e presi) anche perchè quelli NVIDIA per la serie Go (sdchede montate sui portatili) non ci sono ancora e se provo a mettere quelli per Vista x86 mi dice hardware non trovato assurdo.......
poi un altra cosa cm rating del sistema ho 2,2 sezione video valore più basso gli altri oscillano tra 3.8 e 4,1 e il valore finale me lo da 2,2 e se provo a rilanciare il rating (fatto con driver che non erano nemmeno NVIDIA x la scheda video) mi si impalla tutto il sistema...............anzi a dire il vero ultimamente mi si crasha anche se apro un immagine col visualizzatore di Windows o ascolto musica con Media player 11..........
Che mi consigliate di fare aspettare una versione più satbile io ho la 5472 e tutti sembrano dire vada bene, possibile solo io riscontri questi problemi??? :cry:
BEH SE AI AERO TOGLILO E VEDRAI GIà MIGLIORAMENTI ( 50% + VELOCE E FLUIDO) POI PER LE CARTELLE IL MI CONSIGLI è QLL DI PORTARLE ALLA DIMENSIONE + GRANDE POSSIBILE, COSì CHE IL COMPUTER DEVE ELABORARE E CRERE LE ANTEPRIME POCO PER VOLTA....POI.....NN SO
xché URLI?
ma secondo voi qual'e' la migliore release di vista per un utente che gioca, naviga e fa un po' di grafica e ha 2 computer in rete wireless?
Windows Vista Home Premium ha in più solo Aero rispetto alla Base, giusto?
Non ho idea di quanto possa essere la differenza di €, ma secondo voi sarà molto più "vampiro" con le prestazioni???
Alla fine mi romperebbe avere Vista senza Aero...sembra l'unica vera innovazione :sofico:
Up, nessuno ne sa nulla??
Up, nessuno ne sa nulla??
Bhè insomma ma che discorsi sono?? se ritieni che vista abbia solo AERO di innovativo lascia perdere e resta a XP con una un bel tema che la simuli...!
Poi non credo ci sia una build meglio delle altre per giocare, un po di grafica, pc in rete...cioè, siamo su una versione Beta, cosa pretendi di trovare??stabilità in tutto? troverai per forza un buco di qua piuttosto che di là...! è normale credo!
Staremo a avedere la RC1 ma comunque, in quanto beta, avrà anche lei i suoi problemi quindi piena affidabilità non se ne parla!altrimenti cosa aspettano il 2007 a fare per buttare fuori la definitiva??potrebbero tenere la RC1....! :muro: :rolleyes: :D
GUIDINOVISTAS
04-08-2006, 18:43
xché URLI?
ma guarda che non sto urlando, è ke quando metto la password della posta elettronica uso lo stampato e poi mi dimentico di toglierlo!!! :D :D :D :D
Bhè insomma ma che discorsi sono?? se ritieni che vista abbia solo AERO di innovativo lascia perdere e resta a XP con una un bel tema che la simuli...!
Poi non credo ci sia una build meglio delle altre per giocare, un po di grafica, pc in rete...cioè, siamo su una versione Beta, cosa pretendi di trovare??stabilità in tutto? troverai per forza un buco di qua piuttosto che di là...! è normale credo!
Staremo a avedere la RC1 ma comunque, in quanto beta, avrà anche lei i suoi problemi quindi piena affidabilità non se ne parla!altrimenti cosa aspettano il 2007 a fare per buttare fuori la definitiva??potrebbero tenere la RC1....! :muro: :rolleyes: :D
Ti quoto in pieno,essendo una beta ha dei limiti,io,ad esempio,non riesco a fare funzionare la lan in nessun modo,e ho segnalato la cosa alla micro$oft,tanto siamo degli inconsapevoli betatester,più build girano installate e più informazioni ottiene la casa di Redmond.
Sicuramente dalla beta2 ufficiale molte cose sono migliorate ma è ancora presto per vedere la luce... :D
Però vista mi piace,anche se appesantito con i suoi orpelli grafici,ma è innovativo in parecchie cosette.
Come dice qualcuno...stay tuned!
GUIDINOVISTAS
04-08-2006, 19:05
qlkuno a installato win vista su mac?????
Al momento nessuna secondo me, per il semplice fatto che i driver sono ancora troppo beta...
Comunque l'ultima beta disponibile è, teoricamente, sempre la migliore, perché dovrebbe risolvere i problemi delle build precedenti, anche se può capitare che salti fuori qualche piccolo bug che le beta precedenti non avevano
BrakeBroke
04-08-2006, 19:53
come si toglier l'AERO??
Comunque io chiedevo di servizi da disabilitare e non effetti visivi!Grazie lo stesso :D
lupetto1974
04-08-2006, 21:00
scusate masu windows mail x visualizzare le immagini sulle email che ti arrivano come si fa? esempio mi e arrivata una news da hwupgrade e non visualizza nessuna immagine
nessuno mi da una mano?
nessuno mi da una mano?
E' diversa da outlook?
Su outlook c'è un avviso nella mail che ti dice che le immagini sono state bloccate per sicurezza, clicchi lì e c'è l'opzione per abilitare il download automatico delle immagini
Black_Angel77
05-08-2006, 12:13
Scusate mi potete dare il link della ultima versione di vista , che la avevo scaricata hai tempi e ora vorrei aggiornare la iso..
ma sul sito ufficiale non trovo il link per il download...
Scusate mi potete dare il link della ultima versione di vista , che la avevo scaricata hai tempi e ora vorrei aggiornare la iso..
ma sul sito ufficiale non trovo il link per il download...
Sul sito ufficiale non è più presente il download,devi usare mezzi "alternativi".
Black_Angel77
05-08-2006, 12:32
Ma allora la versione ufficiale ancora in corcolazione e quella che ho scaricato hai tempi dai server microsft la 8592 giu di li... poi si aggiorna da sola in automatico??
No,la versione attuale è la 5472 e,purtroppo,non si aggiorna da sola.
Black_Angel77
05-08-2006, 12:55
Come non si aggiona in automatico?? l'avevo provata poco ma mi ricordo dell'opzione verifica aggiornamenti...
mo stasera la installo e vedo cosa e cambiato negli ultimi mesi.....
speri l'abbiano allegerita un po :)
Come non si aggiona in automatico?? l'avevo provata poco ma mi ricordo dell'opzione verifica aggiornamenti...
mo stasera la installo e vedo cosa e cambiato negli ultimi mesi.....
speri l'abbiano allegerita un po :)
Ti ripetiamo, che le varie build non si aggiornano in automatico con il live update...! :muro: :cool:
se hai la 5384 ti tieni quella, se vuoi la 5472 devi procuratela con mezzi alternativi e poi devi reinstallare tutto daccapo, o al massimo fare l'upgrade da dvd (salvo complicazioni di percorso)...
tigrottorosso
05-08-2006, 23:15
ma nessuno sa le date di uscita approsimative intendo della RC 1 ce chi dice a feragosto chi a fine settembre le buttate li anto per dire oppure le leggete da qlc parte???? Io con la 5472 sul mio portatile ho solo problemi crash schermate bblu la lan nn funziona areo non si attiva beh insomma sarà per i driver o altro ma per ora Vista non e nemmeno paragonabile ad Xp.....in futuro sono convinto che sara un gran passo avanti ma per ora almeno per la mia modesta esperienza con vista ho deciso di rimandarlo diciamo a fine anno o almeno fino alla RC 1 Notte a tutti.
Black_Angel77
06-08-2006, 11:37
Ti ripetiamo, che le varie build non si aggiornano in automatico con il live update...! :muro: :cool:
se hai la 5384 ti tieni quella, se vuoi la 5472 devi procuratela con mezzi alternativi e poi devi reinstallare tutto daccapo, o al massimo fare l'upgrade da dvd (salvo complicazioni di percorso)...
Ah grazie non avevo capito prima :muro: :muro:
ma le ultime versioni sono un po piu snelle di quella in mio possesso?
^Robbie^
06-08-2006, 12:41
Ah grazie non avevo capito prima :muro: :muro:
ma le ultime versioni sono un po piu snelle di quella in mio possesso?
Le ultime versioni risultano più snelle della Beta 2, sono stati fatti parecchi miglioramenti. X l'installazione puoi optare per una ex-novo o puoi aggiornare la versione attualmente in tuo possesso, anche se ti consiglio la prima.
@ tigrottorosso: le ultime info trapelate vedono la RC1 al rilascio per il giorno di ferragosto, naturalmente in questo frangente TUTTE le date vanno prese con le pinze, un piccolo ritardo ci scappa sempre, vista l'importanza della RC1.
Byez!
Black_Angel77
06-08-2006, 13:08
Ma visto che la 5472 e per betatester si han problemi nell'utilizzarla con il codice preso tempi addietro con la beta pubblica?
^Robbie^
06-08-2006, 14:10
Ma visto che la 5472 e per betatester si han problemi nell'utilizzarla con il codice preso tempi addietro con la beta pubblica?
Non ti so dire se funzioni o meno.
Funziona funziona! è stato detto e ridetto nei post addietro! :stordita:
tigrottorosso
06-08-2006, 15:43
Funziona il codice vai tranquillo se lo hai ricevuto tramite email da microsoft funziona con tutte le versioni beta anche Rc1 e seguenti.....dovrebbe essere valido fino ai primi mesi del 2007 ma nn ne sono sicuro.....ciao
Black_Angel77
06-08-2006, 16:24
Funziona il codice vai tranquillo se lo hai ricevuto tramite email da microsoft funziona con tutte le versioni beta anche Rc1 e seguenti.....dovrebbe essere valido fino ai primi mesi del 2007 ma nn ne sono sicuro.....ciao
Sisi ho proprio quello.. grazie a tutti per le info :)
Ragazzi beccatevi questa strana scoperta che ho fatto nel mio vista 5472:
http://img507.imageshack.us/img507/8570/vista2uk3.png (http://imageshack.us)
é un pezzo in latino, che non sono riuscito a tradurre...! è un mistero! che senso ha mettere delle frasi in latino senza un senso apparente?? spero riusciate a leggere dalla foto...
sono nella schermata del "Digital Locker Assistant", che si accede dalla schermata di "Programs and Features" (lìutiliti per disinstallare i programmi diciamo...) :sofico:
Mistero.....
EDIT: ho trovato la risposta.... :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Lorem_ipsum
Pure a me stessa cosa e stessa versione,devo ritrovare il mio vecchio vocabolario di latino....è un po' che non lo parlo. :sofico:
Ragazzi beccatevi questa strana scoperta che ho fatto nel mio vista 5472:
http://img507.imageshack.us/img507/8570/vista2uk3.png (http://imageshack.us)
é un pezzo in latino, che non sono riuscito a tradurre...! è un mistero! che senso ha mettere delle frasi in latino senza un senso apparente?? spero riusciate a leggere dalla foto...
sono nella schermata del "Digital Locker Assistant", che si accede dalla schermata di "Programs and Features" (lìutiliti per disinstallare i programmi diciamo...) :sofico:
Mistero.....
EDIT: ho trovato la risposta.... :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Lorem_ipsum
Grande scoperta :sofico:
mi sembra ci sia a partire da win95...
ma non mi ricordo in che parte del pannello di controllo sia...
probabilmente nella sezione caratteri :D
ekerazha
06-08-2006, 21:02
E' un modo come un altro per "tenere lo spazio" dove andranno inserite frasi in futuro... ad esempio io qui http://etherj.ekerazha.com ho copiato pezzi della divina commedia... a volte come in questo caso hanno messo delle frasi prese da testi latini... insomma una sorta di "segnaposto" temporaneo... nulla di particolare
mi son espresso male, quando dicevo una release per giocare, navigare e altre 4 cose intendevo di quelle finale (basic, premium ect ect) non delle beta rilasciate adesso...
E' un modo come un altro per "tenere lo spazio" dove andranno inserite frasi in futuro... ad esempio io qui http://etherj.ekerazha.com ho copiato pezzi della divina commedia... a volte come in questo caso hanno messo delle frasi prese da testi latini... insomma una sorta di "segnaposto" temporaneo... nulla di particolare
No non sostituiscono niente, sono anni che usano quel passo in latino per l'anteprima dei caratteri e a secondo ciò che dice wikipidia, alla microsoft non sono i soli
edit: ah non avevo visto bene l'immagine :doh:
allora sì è un segna posto. però c'è una voce nel pannello di controllo (caratteri :confused: ) in cui è presente la stessa scritta
lupetto1974
06-08-2006, 23:08
E' diversa da outlook?
Su outlook c'è un avviso nella mail che ti dice che le immagini sono state bloccate per sicurezza, clicchi lì e c'è l'opzione per abilitare il download automatico delle immagini
è windows mail ma non vedo nessuna opzione per abilitare le immagini ti risulta?
marco79ta
07-08-2006, 00:13
Pare siano arrivati a build 5505
Exclusive bit of news reguarding Windows Vista RC1. Last week, on Friday, Microsoft made a branch for the RC1 Milestone build. The branch is known as 'vista_rc1' and began with build 5504.16385.vista_rc1. Don't confuse this with the RC1 winmain branch that began with the build 5420.0.winmain.060427-1900 back in April, because that branch is still pressing on and will most likely see a build number jump soon enough. By the way, I should note that 5504.16385 is effectively equal to the build 5489.0.winmain which was built the same day. Alot of you will notice that 5504 caries a new revision numbering scheme. However, this scheme was causing problems in 5504 (ex: The Windows Sidebar wouldn't work) and was temporarily removed with build 5505.0.vista_rc1.060731-2200, but you can still expect this new revision number system to be in the next interim build released to the Technical Beta Program. I will also say that you should expect RC1 to milestone later on this month and at least one interim build from the vista_rc1 branch should be released to the Windows Vista Technical Beta Program between now and that milestone.
tigrottorosso
07-08-2006, 05:49
Pare siano arrivati a build 5505
Exclusive bit of news reguarding Windows Vista RC1. Last week, on Friday, Microsoft made a branch for the RC1 Milestone build. The branch is known as 'vista_rc1' and began with build 5504.16385.vista_rc1. Don't confuse this with the RC1 winmain branch that began with the build 5420.0.winmain.060427-1900 back in April, because that branch is still pressing on and will most likely see a build number jump soon enough. By the way, I should note that 5504.16385 is effectively equal to the build 5489.0.winmain which was built the same day. Alot of you will notice that 5504 caries a new revision numbering scheme. However, this scheme was causing problems in 5504 (ex: The Windows Sidebar wouldn't work) and was temporarily removed with build 5505.0.vista_rc1.060731-2200, but you can still expect this new revision number system to be in the next interim build released to the Technical Beta Program. I will also say that you should expect RC1 to milestone later on this month and at least one interim build from the vista_rc1 branch should be released to the Windows Vista Technical Beta Program between now and that milestone.
5505 bene bene la Rc1 si avvicina io personalmente mi terro la mia 5472 fin qnd non uscira la Rc 1 altrimenti starei sempre li a formattare pc speriamo esca a feragosto cm molti dicono...........
chiccone_99
07-08-2006, 10:56
Grazie
io ho installato vista e ho collegato il cavo di rete e ha fatto tutto lui senza nessun problema, ha fatto la scansione delle rete, si è preso un ip della mia rete privata e si è fatto un NAT per uscire su internet... :D :D
tigrottorosso
07-08-2006, 11:09
io ho installato vista e ho collegato il cavo di rete e ha fatto tutto lui senza nessun problema, ha fatto la scansione delle rete, si è preso un ip della mia rete privata e si è fatto un NAT per uscire su internet... :D :D
ma riesci a vedere glia ltri pc in rete?? Io no....anche a me si e preso un Ip ed è uscito su internet.....poi gli ho dato io l'IP statico sulla rete configurando il router posso navigare tranquillamente in internet ma nn riesco in alcun modo a vedere gli altri PC in ree (un desktop ed un altro portatile) che verisone hai ??? Io la 5472
Purtroppo il problema mio è il contrario,il pc dove "risiede" vista eè il server e gli altri si connettono a lui,ho il laptop che si deve connettere più i pc in riparazione,sempre tramite switch....e qui nascono i problemi,almeno per me,voglio fare il tentativo di connettere al contrario,un'altro pc farlo server e questo con vista client,giusto per curiosità.....!
chiccone_99
07-08-2006, 14:24
ma riesci a vedere glia ltri pc in rete?? Io no....anche a me si e preso un Ip ed è uscito su internet.....poi gli ho dato io l'IP statico sulla rete configurando il router posso navigare tranquillamente in internet ma nn riesco in alcun modo a vedere gli altri PC in ree (un desktop ed un altro portatile) che verisone hai ??? Io la 5472
si li vedo, si è preso un ip di classe privata 192.168.0.3 e la mia rete è nella stessa classe.
se non vedi la tua rete interna vuol dire che c'e' qualche FW abilitato...
chiccone_99
07-08-2006, 14:37
Purtroppo il problema mio è il contrario,il pc dove "risiede" vista eè il server e gli altri si connettono a lui,ho il laptop che si deve connettere più i pc in riparazione,sempre tramite switch....e qui nascono i problemi,almeno per me,voglio fare il tentativo di connettere al contrario,un'altro pc farlo server e questo con vista client,giusto per curiosità.....!
Non ho capito bene bene bene bene :D :D :D
Allora vista / altri S.O per quanto riguarda le impostazioni di rete funzionano sempre allo stesso modo, se vista è un server devi dagli un ip di classe privata es 192.168.0.1 (server) e tutti i client 192.168.0.2 in poi,
non vedo quale sia il problema, anche io ho uno switch con 8 macchine collegate (portatile con vista, xbox, windows xp, mediacenter, linux) e si vedono tutti quanti senza problemi
ciao
Andrea
Ciao a tutti, è un po' che non leggo... ma ho una domanda da porvi.
Qualcuno ha riscontrato problemi nella gestione degli account con la build 5472? Se clicco sull'icona dell'user (nel menu start), mi apre la pagina "User Account Control Panel", ma... come se non sia "linkata" a nessun account:
http://img505.imageshack.us/img505/1362/uacpvr2.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=uacpvr2.jpg)
Da notare che ho disattivato lo "User Account Control"... lo dico perchè nel portatile che è attivo il problema non si presenta (e nel fisso non posso più attivarlo per provare).
Come dicevo, la pagina (e seguenti) sembra del tutto "scollegata" dall'account, visto che non posso fare alcun cambiamento per salvarlo... ad esempio andando su "Manage other accounts" mi da la schermata dove dovrebbero esserci le varie icone degli account, ma il box rimane vuoto.
Da "Start->Computer->Manage" Posso creare e cancellare account, ma non si possono "gestire"...
Ho già provato a cancellare e/o ricreare da "Start->Computer->Manage" vari utenti (standard o admin), senza alcun cambiamento e anche attivando l'user Administrator ho sempre lo stesso problema.
Avete qualche idea che non sia la formattazione? (anche perchè su 2 fissi che ho vista b.5472 con "UAC" disattivato ho questo problema, nel NB che ce l'ho attivo non ho il problema).
Inoltre... come si fa ad accedere alle cartelle condivise dagli altri pc in rete senza dover inserire user+pass? (ho un router->hub/switch->i pc)
Creando un 2° user posso accedere, ma poi vedo scegliere ogni volta l'utente con cui accedere a windows all'avvio (il che è seccante).
Ciao e grazie :)
pierfrancesco99
07-08-2006, 15:23
Mi basta questo per temere lontano windows dal pc
Strano destino quello di Windows Vista! Non è ancora sul mercato, non lo sarà ancora per diversi mesi eppure non si parla d'altro. Alle continue notizie sul rinvio del debutto ufficiale fanno seguito una serie ancora più allarmante di avvisi sulla vulnerabilità dell'ultimo nato in casa Microsoft.L'ultima della serie arriva dalla Conferenza sulla sicurezza informatica della Black Hat. Qui Microsoft si è presentata per la prima volta lanciando una sfida aperta agli esperti e agli hakers presenti: Confrontarsi con le nuove policy di sicurezza delle versioni beta di Vista.
Detto, fatto. La giovane venticinquenne Joanna Rutkowska, ricercatrice in sicurezza informatica e già nota per la realizzazione di un altro rootkit (blue pill) , ha infatti esposto i principi che, a suo avviso, rendono possibile il superamento delle difese di Vista, ed in particolare l'accesso al suo kernel. La Rutkowska non si è limitata alla pura esposizione formale ma ha anche dato vita ad una dimostrazione in cui codice esterno e illegittimo è stato caricato nel kernel del sistema operativo.
Quanto accaduto certo non rassicura sulla reale sicurezza dell'erede di Xp, tuttavia la presenza di Microsoft e la sfida lanciata ai qualificati ospiti presenti è indice di una maggiore consapevolezza dell'azienda dell' importanza che l'aspetto sicurezza avrà nel futuro prossimo. Gia questa è una bella novità.
Lol, uno con la mela nell'avatar. :asd:
Visto che sei poco informato ti informo che la MS ha invitato i migliori hacker del mondo a Black Hat proprio per scavare i possibili problemi del software. Ma ovviamente ora non va più bene nemmeno quando i problemi li risolvono prima del prodotto finito, ormai ogni notizia sulla MS è la festa per i troll. :)
Non ho capito bene bene bene bene :D :D :D
Allora vista / altri S.O per quanto riguarda le impostazioni di rete funzionano sempre allo stesso modo, se vista è un server devi dagli un ip di classe privata es 192.168.0.1 (server) e tutti i client 192.168.0.2 in poi,
non vedo quale sia il problema, anche io ho uno switch con 8 macchine collegate (portatile con vista, xbox, windows xp, mediacenter, linux) e si vedono tutti quanti senza problemi
ciao
Andrea
Il bello è che quello che dici tu lo ho fatto.....solo che si connette e disconnette dalla rete in continuazione fino a che non si pianta il servizio di explorer,se invece lo configuro come client nessun problema..... :confused:
Mi basta questo per temere lontano windows dal pc
In tal caso ti basterà anche per tenere lontano dalla tua scrivania anche Linux, e anche BSD e anche Mac e anche.....tutto quello che vuoi. Quel rootkit, come è anche spiegato nel blog dell'autrice, può essere tranquillamente portato anche su altre piattaforme in quanto si appoggia alla tecnologia Pacifica di AMD, usandone funzioni documentate, e non è legato a nessun bug nè del sistema operativo ospite nè di Pacifica stesso. In pratica è legato alla piattaforma x86 qualora sia garantito il supporto a Pacifica.
A scanso di equivoci comunque la ricercatrice parla di metodi per bloccare questo tipo di attacco che secondo lei esisterebbero (ne indica 3) per cui attendiamo fiduciosi qualche white paper sull'argomento.
Sempre a scanso di equivoci e per non scatenare inutili flames la Rutkowska ritiene che *dovrebbe* essere possibile creare qualche cosa di simile anche per le tecnologie di virtualizzazione di Intel. Solo che lei, finora, lo ha fatto su piattaforma AMD.
PAGIASSU
07-08-2006, 17:04
ma nessuno sa le date di uscita approsimative intendo della RC 1 ce chi dice a feragosto chi a fine settembre le buttate li anto per dire oppure le leggete da qlc parte???? Io con la 5472 sul mio portatile ho solo problemi crash schermate bblu la lan nn funziona areo non si attiva beh insomma sarà per i driver o altro ma per ora Vista non e nemmeno paragonabile ad Xp.....in futuro sono convinto che sara un gran passo avanti ma per ora almeno per la mia modesta esperienza con vista ho deciso di rimandarlo diciamo a fine anno o almeno fino alla RC 1 Notte a tutti.
guarda che io ho il tuo stesso portatile e la 5472 di vista e tutto funziona perfettamente aero compresa...tutto attivo di default appena istallato il sistema operativo..oltretutto sempre sullo stesso portatile ho una partizione con su xp prof e devo dire che vista gira più veloce..ottimo os seppur ancora presenti qualche bug evidente.. :eek:
tigrottorosso
07-08-2006, 17:20
guarda che io ho il tuo stesso portatile e la 5472 di vista e tutto funziona perfettamente aero compresa...tutto attivo di default appena istallato il sistema operativo..oltretutto sempre sullo stesso portatile ho una partizione con su xp prof e devo dire che vista gira più veloce..ottimo os seppur ancora presenti qualche bug evidente.. :eek:
infatti ho reinstalalto tutto ed ora funziona tutto di default tranne WMP che qnd ci clicco sopra non parte proprio cm se non ci avessi mai cliccato........cose strane della Vita cmq.....valle a capire, cmq ripeto aspetto con ansia la RC1 magari con la lingua italiana (spero) nella speranza esca presto........ :D
Black_Angel77
07-08-2006, 22:59
Ma lo usate affiancato a XP o gia vi fidate a fare tutto con vista...
comunque a prima "vista" ora e un po piu snello e il mio comp ora quasi lo regge :)
PAGIASSU
07-08-2006, 23:06
Ma lo usate affiancato a XP o gia vi fidate a fare tutto con vista...
comunque a prima "vista" ora e un po piu snello e il mio comp ora quasi lo regge :)
io lo affianco per ora...c'ho di mezzo una tesi... :tapiro:
pierfrancesco99
08-08-2006, 02:26
Vista è ancora beta e per gennaio non sara afatto migliorato non dico ke la colpa sia microsoft(non al 100%) e colpa sopratutto dei malati che fanno le loro schifezze per microsoft e non per mac e linux indubbiamente se ci si impegnasse nulla è invalicabile però anche microsoft che dopo tutti questi anni con xp che con ricercatori strapagati non riesce a dare un livello di sicurezza abb. altro a windows mi sembra una costa molto anormale :rolleyes:
Visto che sei poco informato ti informo che la MS ha invitato i migliori hacker del mondo a Black Hat proprio per scavare i possibili problemi del software
Dias leggi bene il mio mex e troverai
L'ultima della serie arriva dalla Conferenza sulla sicurezza informatica della Black Hat. Qui Microsoft si è presentata per la prima volta lanciando una sfida aperta agli esperti e agli hakers presenti: Confrontarsi con le nuove policy di sicurezza delle versioni beta di Vista.
masteralex
08-08-2006, 03:15
ragazzi è un po ke nn seguo.. ma con vista ora si può usare un modem usb? prima nn si poteva.. :mbe:
pierfrancesco99
08-08-2006, 03:18
ragazzi è un po ke nn seguo.. ma con vista ora si può usare un modem usb? prima nn si poteva.. :mbe:
Si ;) almeno sui test fatti su pc di amici si :p
Io lo uso tranquillamente sino dalla prima beta2....modem ericsson hm120dp
tigrottorosso
08-08-2006, 07:18
giusto per restare in tema si e capito come poter instalalre Vista su un sistema raid a controller vista (RAID 0 ) ho letto che sui Nforce qualcuno ci e riuscito io sul mio VIA VT6410 Integrato su Asus P4P800 Deluxe non ci riesco in nessun modo......e xcio lo installato sul portatile, se qualcuno di voi e a conoscenza di novità......sono ben accette....... :)
Piccola nota..Vista potrà essere installato anche sui nuovi Mac Pro in uscita l'anno prossimo...non mi sembrava che qualcuno lo avesse ancora detto :D
chiccone_99
08-08-2006, 08:18
Il bello è che quello che dici tu lo ho fatto.....solo che si connette e disconnette dalla rete in continuazione fino a che non si pianta il servizio di explorer,se invece lo configuro come client nessun problema..... :confused:
a me nessun problema come il tuo, molto strano io ho vista 5472
Prova ad aggiornare il drivers della sk di rete e settare la velocità 100mbit non autosentitive... (chiaramente se hai 100mbit altrimenti 10mbit)
non riesco a settare le casse 5.1 con la scheda Live! 5.1,mi appaiono sempre e solo l'icona di due casse,c'è qualche altro settaggio oltre a quello del pannello di ncontrollo?
Grazie.
masteralex
08-08-2006, 11:43
ragazzi qualcuno riesce ad andare su intenet con il modem di alice usb?
ragazzi qualcuno riesce ad andare su intenet con il modem di alice usb?
scrivetelo un'altra volta e vincete un premio :banned:
The_max_80
08-08-2006, 13:01
ragazzi il primo agosto doveva uscire la release candidate 1 , ma è uscita e quindi si sa quando dovrebbe arrivare sto vista??
pierfrancesco99
08-08-2006, 13:06
ufficialmente gennaio ma molto probabile ci siano ulteriori ritardi
Ciao a tutti, è un po' che non leggo... ma ho una domanda da porvi.
Qualcuno ha riscontrato problemi nella gestione degli account con la build 5472? Se clicco sull'icona dell'user (nel menu start), mi apre la pagina "User Account Control Panel", ma... come se non sia "linkata" a nessun account:
http://img505.imageshack.us/img505/1362/uacpvr2.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=uacpvr2.jpg)
Da notare che ho disattivato lo "User Account Control"... lo dico perchè nel portatile che è attivo il problema non si presenta (e nel fisso non posso più attivarlo per provare).
Come dicevo, la pagina (e seguenti) sembra del tutto "scollegata" dall'account, visto che non posso fare alcun cambiamento per salvarlo... ad esempio andando su "Manage other accounts" mi da la schermata dove dovrebbero esserci le varie icone degli account, ma il box rimane vuoto.
Da "Start->Computer->Manage" Posso creare e cancellare account, ma non si possono "gestire"...
Ho già provato a cancellare e/o ricreare da "Start->Computer->Manage" vari utenti (standard o admin), senza alcun cambiamento e anche attivando l'user Administrator ho sempre lo stesso problema.
Avete qualche idea che non sia la formattazione? (anche perchè su 2 fissi che ho vista b.5472 con "UAC" disattivato ho questo problema, nel NB che ce l'ho attivo non ho il problema).
Inoltre... come si fa ad accedere alle cartelle condivise dagli altri pc in rete senza dover inserire user+pass? (ho un router->hub/switch->i pc)
Creando un 2° user posso accedere, ma poi vedo scegliere ogni volta l'utente con cui accedere a windows all'avvio (il che è seccante).
Ciao e grazie :)
Uppino, nessuno sa? :) (entrambi le parti dico)
masteralex
08-08-2006, 13:10
scrivetelo un'altra volta e vincete un premio :banned:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ekerazha
08-08-2006, 18:08
Uppino, nessuno sa? :) (entrambi le parti dico)
Direi che aspettarsi problemi del genere è normale da una versione Beta di Windows... prova a vedere se riattivando il UAC risolvi, altrimenti format... se inaspettate formattazioni ti disturbano c'è sempre il vecchio caro stabile XP ;)
Direi che aspettarsi problemi del genere è normale da una versione Beta di Windows... prova a vedere se riattivando il UAC risolvi, altrimenti format... se inaspettate formattazioni ti disturbano c'è sempre il vecchio caro stabile XP ;)
:mbe:
Ma dai! Pensavo fosse la versione finale... :mbe: :rolleyes:
Non ho mai detto che non voglio problemi, ho chiesto se qualcuno sa come risolverlo senza formattare e se ad altri è capitato...
Se rileggi il post, la via dell'UAC l'ho già tentata ;)
ekerazha
08-08-2006, 19:00
:mbe:
Ma dai! Pensavo fosse la versione finale... :mbe: :rolleyes:
Non ho mai detto che non voglio problemi, ho chiesto se qualcuno sa come risolverlo senza formattare e se ad altri è capitato...
Infatti parti già da un presupposto sbagliato, perchè se utilizzi software del genere formattare è la dura routine e non un qualcosa da evitare.
Se rileggi il post, la via dell'UAC l'ho già tentata ;)
Hai ragione, avevo letto frettolosamente. La formattazione ti attende...
Per chi vuole vedere il funzionamento di Voice Recognition messo a dura prova guardate qua (veramente ottima integrazione con il browser). :)
http://www.istartedsomething.com/20060808/vista-speech-recognition-screencast/
Io vedo che qui tutti (o quasi) avete la 5472.....
ora...io son rimasto alla 5384.4 (quella scaricabile appunto da microsoft legalmente).....mi chiedo...è legale usare la 5472 che è solo per gli iscritti a pagamento?
Cioè......io ho la mia chiave originale...ottenuta da microsoft per la beta 2 e per l'rc1...so che funziona lo stesso questa chiave ma...è legale?? Perchè se è illegale aspetto l'rc1 ^^ (che ovviamente è l'altra che distribuiranno gratuitamente e legalmente ;) )
Illuminatemi,
Tkz ^^
Mr.Thebest
08-08-2006, 19:51
E' stata rilasciata la build 5492 ai TAP
vista_5492.0.060802-1900_winmain_x86fre_client-LR1CFRE_EN_DVD.iso, 2,688.92 MB
vista_5492.0.060802-1900_winmain_x64fre_client-LR1CxFRE_EN_DVD.iso, 3,659.91 MB
Da notare che nella stringa è scritto LR1CxFRE e non più LB2CFRE.
*LR1CxFRE = RC1 Builds!
**LB2CFRE = Beta2 Build!
ce la fa a partorire a settembre sto vista?
Qualcuno ha installato la beta di Office12 su Vista? A me la cosa e' andata a buon fine e Office funziona regolarmente tuttavia IE7 da quel momento ha smesso di fungere... si tratta di un problema solo mio?
Infatti parti già da un presupposto sbagliato, perchè se utilizzi software del genere formattare è la dura routine e non un qualcosa da evitare.
Hai ragione, avevo letto frettolosamente. La formattazione ti attende...
L:DL Fossero questi i problemi per formattare...
Ma tu sei lo stesso ekerazha bannato su WinTricks? :D No perchè... mi spiegherebbe molte cose ;)
Cmq sia, a parte il pessimista ed inutile (nei commenti) ekerazha, a nessuno è capitata una cosa del genere? A me 2 pc su 3 hanno dato questo problema... risolvibilità a parte (visto che è un problema del tutto marginale e non è per questo che si formatta...) sono curioso di altre esperienze.
Io vedo che qui tutti (o quasi) avete la 5472.....
ora...io son rimasto alla 5384.4 (quella scaricabile appunto da microsoft legalmente).....mi chiedo...è legale usare la 5472 che è solo per gli iscritti a pagamento?
Cioè......io ho la mia chiave originale...ottenuta da microsoft per la beta 2 e per l'rc1...so che funziona lo stesso questa chiave ma...è legale?? Perchè se è illegale aspetto l'rc1 ^^ (che ovviamente è l'altra che distribuiranno gratuitamente e legalmente ;) )
Illuminatemi,
Tkz ^^
Sinceramente non saprei con certezza... in teoria non si potrebero usare, in pratica nella mail di confermata registrazione (con il pk) e nelle fasi di registrazione stessa, non ho riscontrato alcun limite rilegato a certe build, ma a "versioni".
Non dice di utilizzarlo solo con la build 5384, ma dice che è usabile con la beta2 o l'RC1. Tant'è che con quei pk le copie di Vista risultano tutte "Genuine" ;)
ekerazha
09-08-2006, 07:26
L:DL Fossero questi i problemi per formattare...
Ma tu sei lo stesso ekerazha bannato su WinTricks? :D No perchè... mi spiegherebbe molte cose ;)
Si sono lo stesso... e ti confermo che di cose da spiegare ce ne sarebbero davvero molte, ma ormai sono passati anni.
Cmq sia, a parte il pessimista ed inutile (nei commenti) ekerazha, a nessuno è capitata una cosa del genere? A me 2 pc su 3 hanno dato questo problema... risolvibilità a parte (visto che è un problema del tutto marginale e non è per questo che si formatta...) sono curioso di altre esperienze.
Non era un commento, era una risposta... tra l'altro fino ad ora sono l'unico che ti ha risposto, quindi è inutile che ad una risposta pacata replichi come hai fatto tu con ironia inutile "Ma dai! Pensavo fosse la versione finale... " etc. etc. perchè per quanto mi riguarda puoi rimanere a marcire nel tuo brodo.
Chiarito questo... come già detto probabilmente è un bug, come ce ne sono molti altri (a me nella Beta 1 spariva da un giorno all'altro la lista dei programmi in Installazione Applicazioni) quindi come già detto è probabile che la soluzione sia proprio la formattazione (cosa che ti dovresti aspettare come già detto), inoltre tu stesso l'hai contemplata come possibile soluzione nel tuo primo post, se ora invece pensi che sia marginale e ti va bene così, allora continua pure con quello che hai :)
Si sono lo stesso... e ti confermo che di cose da spiegare ce ne sarebbero davvero molte, ma ormai sono passati anni.
No, non c'è niente da spiegare. Ho solo capito diverse cose, ora, in questo thread...
Non era un commento, era una risposta... tra l'altro fino ad ora sono l'unico che ti ha risposto, quindi è inutile che ad una risposta pacata replichi come hai fatto tu con ironia inutile "Ma dai! Pensavo fosse la versione finale... " etc. etc. perchè per quanto mi riguarda puoi rimanere a marcire nel tuo brodo.
Chiarito questo... come già detto probabilmente è un bug, come ce ne sono molti altri (a me nella Beta 1 spariva da un giorno all'altro la lista dei programmi in Installazione Applicazioni) quindi come già detto è probabile che la soluzione sia proprio la formattazione (cosa che ti dovresti aspettare come già detto), inoltre tu stesso l'hai contemplata come possibile soluzione nel tuo primo post, se ora invece pensi che sia marginale e ti va bene così, allora continua pure con quello che hai :)
Generalmente ad una domanda si risponde con argomenti che chi domanda non sa, quindi o mi dici qualche cosa di nuovo, che non so, o meglio non fare figure barbine. Inoltre il post iniziale aveva più quesiti e l'unica "risposta" verteva su un punto al quale mi ero già risposto nel post stesso.
Per il resto non proseguo oltre, perchè vedo che cmq non ci capiamo.
Ma me l'aspettavo.
ekerazha
09-08-2006, 09:54
No, non c'è niente da spiegare. Ho solo capito diverse cose, ora, in questo thread...
Hai detto tu "mi spiegherebbe molte cose" ;)
Generalmente ad una domanda si risponde con argomenti che chi domanda non sa, quindi o mi dici qualche cosa di nuovo, che non so, o meglio non fare figure barbine. Inoltre il post iniziale aveva più quesiti e l'unica "risposta" verteva su un punto al quale mi ero già risposto nel post stesso.
Ahimè non possiedo ancora la sfera di cristallo e non posso sapere cosa sai e cosa non sai, quindi risparmiami questa retorica infantile, soprattutto quando le tue premesse iniziali erano come già illustrato a dir poco ridicole. Il post iniziale poneva due quesiti ed io ti ho risposto su uno, non vedo dove sia il problema. La mia risposta è andata a confermare quella che era già stata una tua ipotesi, ovvero la "formattazione". Se qualcuno sa come risolvere in maniera migliore sono certo che ti aiuterà, ma devo ammettere che non vedo molta ressa.
Per il resto non proseguo oltre, perchè vedo che cmq non ci capiamo.
Ma me l'aspettavo.
Purtroppo le tue incomprensioni non sembrano limitarsi a questo.
GUIDINOVISTAS
09-08-2006, 10:15
se a qlkuno interessa ho installato con successone vista su imac
Hai detto tu "mi spiegherebbe molte cose" ;)
Infatti A ME, spiega (e quindi capisco). Non sei tu che devi spiegare.
Ahimè non possiedo ancora la sfera di cristallo e non posso sapere cosa sai e cosa non sai, quindi risparmiami questa retorica infantile, soprattutto quando le tue premesse iniziali erano come già illustrato a dir poco ridicole. Il post iniziale poneva due quesiti ed io ti ho risposto su uno, non vedo dove sia il problema. La mia risposta è andata a confermare quella che era già stata una tua ipotesi, ovvero la "formattazione". Se qualcuno sa come risolvere in maniera migliore sono certo che ti aiuterà, ma devo ammettere che non vedo molta ressa.
Bastava o non dire niente o limitarsi con un "non so, non si è mai sentito in giro di un problema simile", e non spacciarsi per finto esperto.
Purtroppo le tue incomprensioni non sembrano limitarsi a questo.
Se le mie incomprensioni si limitassero ad un aspetto marginale ed insignificante del mondo... sarei Dio...
Ora, appurato che non mi sai aiutare, finiamola qui. Al limite ci sono i PM, ma sinceramente preferirei terminare qui una questione di utilità nulla per il resto dei partecipanti.
GUIDINOVISTAS
09-08-2006, 10:20
ci vOGLIONO 7 O 8 ORE!!!! :D
1 SCARICRE BOOT CAMP
2 INSTALLARLO
3 CREARE CD DRIVER
4 INSTALLARE XP
5 INSTALLARE I DRIVER
6 RIAVVIARE XP
7 FORMATTARE OS X E EFI
8 INSTALLRE VISTA SU XP CON LA SCELTA DI AGGIORNAMENTO
9 REINSTALLARE MAC SULLA PARTIZIPONE
PER CHI VUOLE INSTALLARE XP MAC E VISTA DEVE CRERE TRE PARTIZIONI DUE CON XP E UNA CON MAC E PARTIRE Dal punto 6 sull'xp prescelro per l'aggiornamento!!!! :D :D
ekerazha
09-08-2006, 10:27
Infatti A ME, spiega (e quindi capisco). Non sei tu che devi spiegare.
Infatti nessuno ha detto che "io" debba spiegare... ho solo detto che c'è molto da spiegare.
Bastava o non dire niente o limitarsi con un "non so, non si è mai sentito in giro di un problema simile", e non spacciarsi per finto esperto.
Non sarebbe stata una soluzione. Io ti ho proposto una soluzione che tu stesso hai contemplato e che è la "formattazione". Poi non comprendo chi dovrebbe spacciarsi per chi... secondo me hai una leggera mania di persecuzione.
Se le mie incomprensioni si limitassero ad un aspetto marginale ed insignificante del mondo... sarei Dio...
Esattamente... infatti credo nessuno ti potrà mai scambiare per tale dato che sono estremamente evidenti.
Ora, appurato che non mi sai aiutare, finiamola qui. Al limite ci sono i PM, ma sinceramente preferirei terminare qui una questione di utilità nulla per il resto dei partecipanti.
Nessuno ti può aiutare temo. Ma non dovevi già finirla con lo scorso post? :) Coerenza coerenza...
Visto che le ultime due pagine sono andate a schifo, ripropongo le domande che mi interesserebbe avere risposta (sopratutto la seconda riguardo la condivisione) (che si possono trovare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13353090&postcount=4455) )
Tnxz :)
ekerazha
09-08-2006, 12:00
Visto che le ultime due pagine sono andate a schifo, ripropongo le domande che mi interesserebbe avere risposta (sopratutto la seconda riguardo la condivisione) (che si possono trovare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13353090&postcount=4455) )
Tnxz :)
Se è come per Windows Server 2003 (ora non ho Vista installato) Tasto destro > Properties sulla cartella e modifica i relativi permessi dando i privilegi desiderati all'utente Everyone o all'utente che vuoi che acceda alla condivisione... o comunque se differisse leggermente da Windows Server 2003, cerca l'apposito frontend per compiere la medesima azione.
Smileface
09-08-2006, 22:24
E' stata rilasciata la build 5492 ai TAP
vista_5492.0.060802-1900_winmain_x86fre_client-LR1CFRE_EN_DVD.iso, 2,688.92 MB
vista_5492.0.060802-1900_winmain_x64fre_client-LR1CxFRE_EN_DVD.iso, 3,659.91 MB
Da notare che nella stringa è scritto LR1CxFRE e non più LB2CFRE.
*LR1CxFRE = RC1 Builds!
**LB2CFRE = Beta2 Build!
...ma ogni volta esce una build diversa dicendo sempre che è l'RC1????
Poco tempo fa non erano apparsi gli screenshot dell'RC1 ma build 5487(??) ???
Io non ci sto capendo più niente...
Non è che la RC1 è una build. Evidentemente loro chiamano RC1 tutte le build che gli girano attorno ;)
tigrottorosso
10-08-2006, 05:58
mi associo :D
Mr.Thebest
10-08-2006, 12:32
E' il ramo della RC1. La RC1 "finale" verrà rilasciata tra qualche giorno.
Queste sono tutte le build interne rilasciata dopo la beta 2 e pre-RC1
* 5400.vbl_ux_nisd.060427-1734 x86free
* 5400.vbl_ux_nisd.060428-1823 x64free
* 5406.0 Lost Soul™
* Utakz: These 540* builds were built before the actual RC1 winmain branch (5420+) had actually been created due to the need for the vbl’s to continue work while winmain worked on refining the Beta 2 milestone build 5384. Several vbl’s, including vbl_ux_nisd that you see here, built 540* builds to seperate them from the Beta 2 branch. Once winmain was ready to kick in and start a RC1 branch, they put a little distance between those vbl’s and the actual RC1 winmain branch to keep from sparking confusion.
* 5420.0.winmain.060427-1900
* 5421.0.winmain.060428-1900
* 5450.4.winmain(wmbla).060623-0309 Lost Soul™
* 5451.0 aeden_p
* 5456.2 aeden_p
* 5456.5.x86fre.winmain_idx03.060620-1700, Released June 24, 2006 Interim build released to testers.
* 5464.0.vbl_core(sepbld-s).060625-2150 Lost Soul™
* 5465.0 aeden_p
* 5466.0.winmain.060626-2000
* 5466.vbl_media_ehome.060627-2030 Leaked to WinFuture.de TheWahbinator
* 5467.0.winmain.060627-1800
* 5472.0.winmain.060705-1830 Utakz
* 5472.1.winmain_idx01.060706-???? Utakz
* 5472.2.winmain_idx01.060707-???? Utakz
* 5472.3.winmain_idx01.060710-???? Utakz
* 5472.4.winmain_idx01.060711-1900 Utakz
* 5472.5.winmain_idx01.060712-1900 Utakz
* 5472.5.winmain_idx01.060713-1900, Released July 17, 2006 Interim build released to testers. Utakz: This is actually the 6th recompile and rebuild of 5472.0.winmain, but it was mislabeled as 5472.5 due to the Vista team forgetting to up the revision number pre-compile.
* 5473.0.winmain.060706-???? Utakz
* 5474.0.winmain.060707-???? Utakz
* 5474.vbl_ux_dev_checkin.060711-1730 Utakz
* 5475.0.winmain.060710-???? Utakz
* 5476.0.winmain.060711-1900 Utakz
* 5477.0.winmain.060712-1900 Utakz
* 5478.0.winmain.060713-1900 Utakz
* 5479.0.winmain.060714-1900 Utakz Shots leaked to TheVista.Ru
* 5480.0.winmain.060717-1900 Utakz
* 5481.0.winmain.060718-???? Utakz
* 5482.0.winmain.060719-1755 Utakz
* 5483.0.winmain.060720-1900 Utakz Shots leaked to TheVista.Ru
* 5484.0.winmain.060721-???? Utakz
* 5485.0.winmain.060724-???? Utakz
* 5486.0.winmain.060725-???? Utakz
* 5487.0.winmain.060726-1810 Utakz
* 5488.0.winmain.060727-1845 Utakz
* 5489.0.winmain.060728-???? Utakz
* 5490.0.winmain.060731-???? Utakz
* 5491.0.winmain.060801-???? Utakz
* 5492.0.winmain.060802-1900 Utakz
* 5493.0.winmain.060803-???? Utakz
tigrottorosso
10-08-2006, 13:00
beh facci sapere non appena si potra scaricare la Rc1 che il mio ASUS gia e li bello pronto spero solo incomincino ad uscire i driver per il controller RAid VIA VT 6410 cosi lo posso mettere anceh sul desktop....... :D
Smileface
10-08-2006, 13:34
...interessante... aspetto con ansia l'uscita!!!
lupetto1974
10-08-2006, 15:48
scusate forse vado un pò off....
ma qualcuno di voi ha visto il video della conferenza apple per la presentazione dei nuovi prodotti della mela? lasciando perdere il nuovo desktop visto che qui si parla di OS Vista avete visto cosa può fare il nuovo OS apple beh devo dire che sono rimasto esterefatto :eek: dalle innovazioni e dalla semplicità di utilizzo. il filmato è visibile con quicktime devo dire che dura un pò troppo :D però se andate diciamo dopo la mezz'ora vedrete cosa si sono inventati quelli della apple credetemi è da non perdere (almeno x me). Ah! dimenticavo con questo non voglio denigrare vista che ritengo un buonissimo OS anche innovativo sotto certi versi ma Leopard (purtroppo forse) per noi pc users è veramente il futuro :eek:
la pagina del video è QUESTA (http://events.apple.com.edgesuite.net/aug_2006/event/index.html)
cliccare sul pulsante sotto la foto
tigrottorosso
10-08-2006, 16:11
ma qualcuno di voi ha visto il video della conferenza apple per la presentazione dei nuovi prodotti della mela? lasciando perdere il nuovo desktop visto che qui si parla di OS Vista avete visto cosa può fare il nuovo OS apple beh devo dire che sono rimasto esterefatto :eek: dalle innovazioni e dalla semplicità di utilizzo. il filmato è visibile con quicktime devo dire che dura un pò troppo :D però se andate diciamo dopo la mezz'ora vedrete cosa si sono inventati quelli della apple credetemi è da non perdere (almeno x me). Ah! dimenticavo con questo non voglio denigrare vista che ritengo un buonissimo OS anche innovativo sotto certi versi ma Leopard (purtroppo forse) per noi pc users è veramente il futuro :eek:
la pagina del video è QUESTA (http://events.apple.com.edgesuite.net/aug_2006/event/index.html)
vediamo un po la mela che ha combinato...........
Se ne è discusso già nel 3d dedicato a WWDC, le "novità" di Leopard sono tutte copie di quello che c'è già in Vista. ;)
Smileface
10-08-2006, 18:50
Se ne è discusso già nel 3d dedicato a WWDC, le "novità" di Leopard sono tutte copie di quello che c'è già in Vista. ;)
..infatti mi sembrano cose che già viste in vista ;) .
La differenza potrebbe essere nel "come" ti vengono presentati i vari tools, tipo il "time machine" (semplicemente "System Restore" + "Previus Version"), ma, a parte questo, non mi sembrano queste grandi novità...
Ciao
lupetto1974
10-08-2006, 19:12
io non so se hai visto il filmato ma parlare di copie mi sembra un pò senza offendere, sia chiaro , insensato semmai è vista che ha cercato di imitare cose gia presenti ne l precedente OS di apple
un esempio che apple non copia ma diciamo inventa è Timemachine (mi ha veramente impressionato) che come dite voi esiste una cosa del genere in vista ma è veramente così semplice ed intutitivo e perchè no così esteticamente bello?
per non parlare poi di core animation o la creazione di widget x dashboard in 3 secondi....
MIRAGGIO
10-08-2006, 19:43
Ma Vista supporterà le CPU dual core...ossia verrà sfruttata a dovere oppure nn ci sarà alcuna differenza con il single core?
Scusate la domanda banle ma nn sono riuscito a trovare risposta in giro...confido in voi
Grazie :p
io non so se hai visto il filmato ma parlare di copie mi sembra un pò senza offendere, sia chiaro , insensato semmai è vista che ha cercato di imitare cose gia presenti ne l precedente OS di apple
un esempio che apple non copia ma diciamo inventa è Timemachine (mi ha veramente impressionato) che come dite voi esiste una cosa del genere in vista ma è veramente così semplice ed intutitivo e perchè no così esteticamente bello?
per non parlare poi di core animation o la creazione di widget x dashboard in 3 secondi....
Time Machine è più bello, nessuno lo mette in dubbio, ma è anche inferiore a Previous Version di Vista. Tanto per farti un esempio, per usare TM devi avere per forza 2 hd, per forza.
Mentre CoreAnimation in Vista da anni si chiama Windows Presentation Fondation o detto semplicemente Avalon.
lupetto1974
10-08-2006, 20:01
Time Machine è più bello, nessuno lo mette in dubbio, ma è anche inferiore a Previous Version di Vista. Tanto per farti un esempio, per usare TM devi avere per forza 2 hd, per forza.
Mentre CoreAnimation in Vista da anni si chiama Windows Presentation Fondation o detto semplicemente Avalon.
beh su questa cosa dei 2 hard disk ho dei dubbi(su di un macbook allora non funziona se non compri un hd esterno?) ma al momento non sono informato
e di questo avalon esiste qualche screen?? tanto x vedere le differenze? o sono solo voci come il morto winFS??
beh su questa cosa dei 2 hard disk ho dei dubbi(su di un macbook allora non funziona se non compri un hd esterno?) ma al momento non sono informato
e di questo avalon esiste qualche screen?? tanto x vedere le differenze? o sono solo voci come il morto winFS??
Si, la necessità di 2 hd è confermata al WWDC, e a meno che non abbiano intenzione di mettere 2hd nella futura serie di MacBook (cosa di cui dubito), quest'ultimo rimane escuso da TimeMachine.
Per quanto riguarda Avalon (giusto per rimanere in tema Vista senno ci bannano :D ), è sempre esistito e non fu mai messo in dubbio (generalmente viene chiamato Windows Presentation Fondation, WPF) e il suo compito è quello di fornire un motore 2d/3d gestito completamente dalla gpu per la costruzione delle interfacce grafiche per programmi di terzi parti (ovvero la stessa cosa che si prefissa di fare CoreAnimation). Aero per esempio gira su Avalon.
http://channel9.msdn.com/Showpost.aspx?postid=214738
http://channel9.msdn.com/ShowPost.aspx?PostID=58938
http://channel9.msdn.com/ShowPost.aspx?PostID=34655
http://channel9.msdn.com/Showpost.aspx?postid=216764
http://channel9.msdn.com/Showpost.aspx?postid=213957
E come credo che TimeMachine altro non è che una copia castrata di Previous Version (per la mancanza di flessibilità più che altro), anche CoreAnimation, almeno da come è stato presentato, mi sembra più un tentativo veloce per riempire una mancanza. Avalon ti dà una massima flessibilità, puoi per esempio scrivere le applicazioni e integrarli nei siti web:
http://channel9.msdn.com/photos/accruentarch.jpg
Poi è chiaro che per giudicare bisognerebbe aspettare Leopard finito, ma la prima impressione è questa
lupetto1974
10-08-2006, 23:49
grazie x la risposta....
aiutami a capire però.... questa come ed anche l'altra di apple sono presenti nel nuovo os cioè sono applicazioni usabili o sono cose strettamente legate al web?nel senso siti o prog che si scaricano... devo dire che non è che mi sia chiarissimo purtroppo è tutto in inglese e io non sono una cima.... in inglese :D dal video apple mi sembrava di aver capito che si potessero creare ES. degli screensaver
grazie ancora
PS esiste un 3d apposito qui?
edit: il backup con timemachime è possibile anche su DVD :)
grazie x la risposta....
aiutami a capire però.... questa come ed anche l'altra di apple sono presenti nel nuovo os cioè sono applicazioni usabili o sono cose strettamente legate al web?nel senso siti o prog che si scaricano... devo dire che non è che mi sia chiarissimo purtroppo è tutto in inglese e io non sono una cima.... in inglese :D dal video apple mi sembrava di aver capito che si potessero creare ES. degli screensaver
grazie ancora
PS esiste un 3d apposito qui?
edit: il backup con timemachime è possibile anche su DVD :)
Beh, io mi baso su ciò che è stato mostrato (non potrei andare oltre ovviamente), ma penso cmq che CoreApplication è dedicato esclusivamente ai programmi (ovvero per creare la tua interfaccia grafica gestita dalla gpu, con tanto di animazioni/effetti/transizioni). Avalon non fa quello, fa anche quello.
Questa è la parte relativa alla grafica per esempio:
http://windowssdk.msdn.microsoft.com/en-us/library/ms742562.aspx
Scaricati il 4° filmato del mio messaggio di prima, quelle due ragazze fanno vedere un paio di applicazioni scritte in WPF per il Web, giusto per farti un idea di che cambiamenti ci saranno con l'uscita di Vista (dal punto di vista delle potenzialità, poi è chiaro che loro sono programmatori, non designer). :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.