View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
HolidayEquipe™
21-11-2004, 00:49
Originariamente inviato da *ReSta*
grazie ;)
Io ho un problema con un file (comune anche ad altre persone)
Mi mancano 1,96 mb e sono bloccato. Sono in coda solo da utenti overnet e quelli che dovrebbero averlo completo mi scrive parti non necessarie!! Probabilmente c'è un chunk danneggiato. C'è un modo di eliminarlo o di completare il download??
bene...son messo come te...in emule lo ha uno solo...e a quanto pare non lo shara...
e' da 20 ore che gli sto dietro...
poi uno mi fa...
devi scarikarti un file.rar ed io l'ho fatto...
il problema e' come integrare il tutto...
xcdegasp
21-11-2004, 01:22
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
bene...son messo come te...in emule lo ha uno solo...e a quanto pare non lo shara...
e' da 20 ore che gli sto dietro...
poi uno mi fa...
devi scarikarti un file.rar ed io l'ho fatto...
il problema e' come integrare il tutto...
mandargli un mp?
grazie ;)
Io ho un problema con un file (comune anche ad altre persone)
Mi mancano 1,96 mb e sono bloccato. Sono in coda solo da utenti overnet e quelli che dovrebbero averlo completo mi scrive parti non necessarie!! Probabilmente c'è un chunk danneggiato. C'è un modo di eliminarlo o di completare il download??
Ma dai?:eek:
veramente???:confused:
Che peccato!:asd::asd::asd:
Cmq non disperare, c'è il fix e non perdi i 4 gb... vero che sono tanti??? :rolleyes:
;)
Qualcuno di voi stamattina ho provato ad accedere alla pagina www.emule-project.net ? E' apparsa anche a voi una finestrella di log on? Me la da solo da fstweb e da tutti e tre i pc. Nella finestra di log on fa riferimento a questo sito http://www.nedstat.com/EN/terms
dove dice che "Nedstat Basic may only be used on private sites that are not of a commercial natur" Potrebbe un problema di ip di fastweb con il sito di emule in questione di questa mattina.....non me lo aveva mai fatto... Se chiudo la finestra di log on il sito www.emule-project.net lo vedo e ci navigo.
ziobystek
21-11-2004, 11:22
Originariamente inviato da raceman
Qualcuno di voi stamattina ho provato ad accedere alla pagina www.emule-project.net ? E' apparsa anche a voi una finestrella di log on? Me la da solo da fstweb e da tutti e tre i pc. Nella finestra di log on fa riferimento a questo sito http://www.nedstat.com/EN/terms
dove dice che "Nedstat Basic may only be used on private sites that are not of a commercial natur" Potrebbe un problema di ip di fastweb con il sito di emule in questione di questa mattina.....non me lo aveva mai fatto... Se chiudo la finestra di log on il sito www.emule-project.net lo vedo e ci navigo.
tipo questa?
http://img132.exs.cx/img132/5528/ClipBoard-1.jpg
io ho tin.it.....
ragazzi che succede adesso fanno pagare anche emule??
E' diventato come Rossoalice??:cool:
ziobystek
21-11-2004, 11:32
Originariamente inviato da Carpix
ragazzi che succede adesso fanno pagare anche emule??
E' diventato come Rossoalice??:cool:
no è un semplicissimo counter di visite in home page sotto il logo di paypal che necessita di un logon.
SSLazio83
21-11-2004, 11:58
come posso settare + di 200 risultati a ricerca?
http://news.swzone.it/swznews-13209.php
Originariamente inviato da ziobystek
no è un semplicissimo counter di visite in home page sotto il logo di paypal che necessita di un logon.
Non lo visualizza sempre...allora vedo che è comune anche a tin.....e io che davo subito la colpa all'ip di fastweb... :D
tipo questa?
http://img132.exs.cx/img132/5528/ClipBoard-1.jpg
io ho tin.it.....
a me non compare nulla.... (Alice adsl)
A me non compare nulla...
Byezz
:O
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6824
TerrorSwing
21-11-2004, 13:09
Ciao a tutti ragazzi... Premetto che non ne capisco molto di emule... lo uso da tanto ma mi sono sempre limitato a piccoli file.
Ora sto cercando di scaricare un file da più di 4 giga e quindi lo lascio sempre acceso... sono capitato il questo thread e ho letto della morphXT e ho deciso di installarla.
Ebbene, se prima scaricavo sui 15 Kb ora è tutto sceso a massimo 8... come mai? Ho connessione Tin.it 640... :muro:
xc magari n e una mod che va a genio x il tuo pc o semplicemente perche l'hai settata male chi lo sa, fai delle prove o testa le altre 1000 mods diverse che esitono quali ad esempio la sivka, la pawcio o la xlillo!
Per me è solo che l'hai configurata male...
Byezz
:sofico:
TerrorSwing
21-11-2004, 16:09
Originariamente inviato da Zebiwe
Per me è solo che l'hai configurata male...
Byezz
Dove posso trovare qualcosa per saper come configurarlo? ;)
Io ho semrpe lasciato tutto di default...
Originariamente inviato da TerrorSwing
Dove posso trovare qualcosa per saper come configurarlo? ;)
Io ho semrpe lasciato tutto di default...
QUA (http://www.forumcommunity.net/?t=993293&st=0#entry16844749)
Originariamente inviato da Carcass
Ti fai pubblicità? :asd:
In ogni caso manca una bella guida in ITA per configurare la moprhXT...magari è un'idea..appena ho tempo la faccio e la uppo sul mio sitarello (per ora moooolto in progress)
Byezz
Capirossi
21-11-2004, 16:37
ragazzi
italodome non funziona ? :confused:
Originariamente inviato da Capirossi
ragazzi
italodome non funziona ? :confused:
A me va..e cmq in questo periodo, con in atto la migrazione verso Invision Power Board v2.0.2 ci sono un pò di problemi..anche sul carico di lavoro del server..
Byezz
:rolleyes:
Capirossi
21-11-2004, 16:50
A me va..e cmq in questo periodo, con in atto la migrazione verso Invision Power Board v2.0.2 ci sono un pò di problemi..anche sul carico di lavoro del server..
Byezz
solo a me non và ? :muro:
:mbe:
solo a me non và ? :muro:
:mbe:
SI! :rotfl:
anche a me n va gran che bene ma e solo x via della migrazione, spettacolo quel nuovo look del forum!
Capirossi
21-11-2004, 17:53
SI! :rotfl:
:banned: :angel:
:ciapet:
Ti fai pubblicità? :asd:
In ogni caso manca una bella guida in ITA per configurare la moprhXT...magari è un'idea..appena ho tempo la faccio e la uppo sul mio sitarello (per ora moooolto in progress)
Byezz
:D :D :D :sofico:
Cmq invito chi di dovere se non lo ha gia fatto ad aggiungere in prima pagina la NETIQUETTE (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=21118)
Grazie
Capirossi
21-11-2004, 19:08
:ciapet:
ho un problemino con la morphxt 5.8, quando fermo dei files in download questi dopo qualche ora tornano a partire...è normale oppure è un bug o settaggio sbagliato?
Originariamente inviato da fgiova
ho un problemino con la morphxt 5.8, quando fermo dei files in download questi dopo qualche ora tornano a partire...è normale oppure è un bug o settaggio sbagliato?
A me il Ferma funziona benissimo..non è che quando finisci di scaricare un files il sistema te ne riesuma automaticamente uno in pausa (è un setting disabilitabile in preferenze-->file mi pare)?
Byezz
sparagnino
21-11-2004, 19:40
La mia esperienza.
- eMule originale, la 44.b, se non erro. Mi son trovato bene, tutto sommato. Non mi ricordo i DL medi, ma andavo spesso attorno ai 25...
- .44c "liscia" . Sempre uguale, non avevo notato cambiamenti di sorta.
Poi, per vedere cos'era la webcache son passato alla
- Morph (varie versioni) su .44c . Le cose mi sembravano migliarate, seppure di poco...
- Morph su .44d . Dati raccolti mi dicono che il DL medio era attorno ai 13.3
- (oggi 21-11-2004) eMule .44d liscio.
Il download medio è 13.3!!!!
Ma come, è uguale a prima che utilizzavo la webcache??
Bhu... Perchè c'è un mio amico che scarica a 40 ed io mi devo attaccare al tram..... Buuuuu. Sono triste.
A me il Ferma funziona benissimo..non è che quando finisci di scaricare un files il sistema te ne riesuma automaticamente uno in pausa (è un setting disabilitabile in preferenze-->file mi pare)?
Byezz
può essere...non ci avevo pensato...ora provo a controllare....cmq penso che con tutti i file che ho in download proprio quelli deve riesumare? (che oltretutto sono anche in priorità bassa!)
EDIT: eh si ...avevo quell'ìopzione abilitata...grazie :D
dylan7679
21-11-2004, 20:00
Problema con Adunanza ultima versione
Scelgo un file da scaricare...il Mulo parte,mi fa una ricerca di tutte le fonti e solitamente anzi SEMPRE un paio partono .....la cosa strana che dopo 15 secondi circa SEMPRE per qualisasi file il download si interrompe e il programma mi vai in attesa o in pausa rimandnendo cosi ...dopo 10 minuti poi tuttel fonti diventano 0.....
e' normale????
Capirossi
21-11-2004, 20:14
la RT con me rulla
con voi ? :D
oramai ci sono avvezzo :D
xber-gigi
21-11-2004, 21:17
Oggi ho installato per curiosità edonkey ed ho notato che alcuni risultati in alto vengono visualizzati in verde chiaro.
Cosa significa?
sparagnino
21-11-2004, 22:13
Ho le linee un po' frastagliate...
Ho dovuto abbassare l'UL perchè sto mandando un paio di mail abbastanza grandi. Ma solitamente l'andazzo (molto lineare) c'è.
Il DL. invece, è un macello...
http://sparagnino.altervista.org/tmp/emule44dstat.JPG
Spero che l'immagine non sia eccessivamente grande...
Per l'UP non mi esprimo (tieni conto che io lo tengo al max della banda con l'USS attivo..per cui in media uppo tra i 28 e i 30)..il DOWN così non dice niente..quanti files stai scaricando? Quante fonti diverse hai?
Byezz
PS l'immagine è davvero grandina....se riesci: ridimensionala...
xber-gigi
21-11-2004, 22:54
Ragazzi ma perchè alcuni risultati delle ricerca con edonkei sono di colore diverso ovvero verde chiaro???
cosa significa?
STARGATE_84
21-11-2004, 22:57
verde è il colore della speranza
dunque spera che finirai di scaricare
caro xbergigi
ma ci conosciamo?
xber-gigi
21-11-2004, 23:00
non sto mica scaricando, ho solo chiesto cosa significa quel colore diverso.
http://img114.exs.cx/img114/2018/a50.jpg
ragazzi ma le fonti le guardate, le settate bene ste opzioni.............il mulo da che mondo e mondo va se lo si setta bene gente che va a 15 con una 640 è come una ferrari in garage:confused: :confused:
Ciao a tutti.
Ci sono dei requisiti hardware minimi per far girare il mulo? :confused:
Ho recuperato un Pentium 166Mhz con 48Mb di ram e vorrei usarlo come mulo per il mulo. :D
Dovrei mettergli su win98 e cambiargli l'hard disk (adesso è appena 2Gb) fino a che capienza mi può arrivare l'HD? (avevo letto che oltre un tot i computer un pò datati non riconoscevano gli hard disk molto capienti)
La marca della mobo non me la ricordo.
ziobystek
22-11-2004, 05:43
è praticamente un copia e incolla del primo post di questa discussione...:rolleyes:
:D :D :D :sofico:
Cmq invito chi di dovere se non lo ha gia fatto ad aggiungere in prima pagina la NETIQUETTE (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=21118)
Grazie
Stai tranquillo che chi di dovere aggiornerà quando esce il tutto in versione UFFICIALE! ;)
http://img114.exs.cx/img114/2018/a50.jpg
ragazzi ma le fonti le guardate, le settate bene ste opzioni.............il mulo da che mondo e mondo va se lo si setta bene gente che va a 15 con una 640 è come una ferrari in garage:confused: :confused:
io ho la mod 5.8....ma il mulo(settato credo bene) non mi è mai arrivato a 60!!!!!Massimo,proprio in casi strani ed 1 volta, a 50!!!!Uffa!!!!!Ma perchè non vi mettete d'accordo e uno di voi al quale va a 60 non mette i settaggi in un post quì sul forum per tutti???Quelli del sito a me non funzionano!Grazie!
Originariamente inviato da keis
Ciao a tutti.
Ci sono dei requisiti hardware minimi per far girare il mulo? :confused:
Ho recuperato un Pentium 166Mhz con 48Mb di ram e vorrei usarlo come mulo per il mulo. :D
Dovrei mettergli su win98 e cambiargli l'hard disk (adesso è appena 2Gb) fino a che capienza mi può arrivare l'HD? (avevo letto che oltre un tot i computer un pò datati non riconoscevano gli hard disk molto capienti)
La marca della mobo non me la ricordo.
Fidati, non funzionerà mai...te lo dico x esperienza: cyrix 166+@180mhz, 64 mega ram, hdd 20gb....dopo 15 ore totale ho scaricato 100 mega distribuiti su 5 file(ho importato sul muletto tutta la cartella emule che usavo sul principale che aveva sulle spalle mesi e mesi di scaricamento continuo), 1 solo download alla volta, velocità max 8 kb/s...tutto con win2000. Win98? disastro totale: partenza a circa 17 kb/s (sempre solo 1 file) e poi caduta libera della connessione fino alla perdita della stessa (uso un d-link dls-300g+, pensa un po'!)...se vuoi provare prova ad arrivare a 96-120 mega di ram altrimenti lascia perdere...adesso a culo ho recuperato un pII 350 + 160 mega di ram...così ti assicuro che funzia alla grande :) ....ciaoz
boyz ho settato la connessione in auto all'avvio di emule del server adunanza, questo ha priorita alta mentre tutti gli altri sono settati a bassa ma..ma..quando avvio il mulo mi parte sempre con razorback, xc???
Originariamente inviato da taurus
Fidati, non funzionerà mai...te lo dico x esperienza: cyrix 166+@180mhz, 64 mega ram, hdd 20gb....dopo 15 ore totale ho scaricato 100 mega distribuiti su 5 file(ho importato sul muletto tutta la cartella emule che usavo sul principale che aveva sulle spalle mesi e mesi di scaricamento continuo), 1 solo download alla volta, velocità max 8 kb/s...tutto con win2000. Win98? disastro totale: partenza a circa 17 kb/s (sempre solo 1 file) e poi caduta libera della connessione fino alla perdita della stessa (uso un d-link dls-300g+, pensa un po'!)...se vuoi provare prova ad arrivare a 96-120 mega di ram altrimenti lascia perdere...adesso a culo ho recuperato un pII 350 + 160 mega di ram...così ti assicuro che funzia alla grande :) ....ciaoz
Tenere sempre acceso quello in sign è un pò troppo dispendioso (non è ancora arrivata la bolletta luce ma è da metà settembre che fa 24/24)
Posso provare a recuperare altra ram.
La mobo ha due tipi di slot che ram mi servono? saranno compatibili i due tipi diversi?
Io gli metterei un hard disk da 80Gb, lo riconosce una mobo così old? (potrei scendere ad un 40Gb volendo).
Originariamente inviato da Axion
io ho la mod 5.8....ma il mulo(settato credo bene) non mi è mai arrivato a 60!!!!!Massimo,proprio in casi strani ed 1 volta, a 50!!!!Uffa!!!!!Ma perchè non vi mettete d'accordo e uno di voi al quale va a 60 non mette i settaggi in un post quì sul forum per tutti???Quelli del sito a me non funzionano!Grazie!
non è questione di settaggi, ma di quanti file scarichi e quali, ma sopratutto quante fonti hai disponibili. Con 2000 fonti sei sicuro che riempi la banda
è praticamente un copia e incolla del primo post di questa discussione...
Si zio non me ne volere...........:rolleyes: ma la struttura è quella e essendo oramai un frequentatore di questo 3d e di altri forum sul mulo ho una raccolta di link corposa e gira e volta quelli sono.....................ma quando ti iscrivi?????????:sofico: :sofico: :sofico:
appena posso posto degli shot sulla mod..............
Originariamente inviato da Jedi82
boyz ho settato la connessione in auto all'avvio di emule del server adunanza, questo ha priorita alta mentre tutti gli altri sono settati a bassa ma..ma..quando avvio il mulo mi parte sempre con razorback, xc???
plez delucidatemiiiii:cry: :cry: :cry: :cry:
Capirossi
22-11-2004, 15:34
ma se i vari client usano versioni diverse della web chace
la web chace funziona lo stesso ?
NO............tutti devono usare il medesimo proxy:D
Capirossi
22-11-2004, 16:37
NO............tutti devono usare il medesimo proxy:D
io uso il tuo stesso proxy ma se tu usi la web chace d e io la f se pò fà ? :D
si..basta che il proxy sia lo stesso..
raga !!! pazzesco !! la morph 5.6 rulla da paura !!! in 9 ore ho scaricato 2 giga !! tutto merito della webcache !!!! prima andava da schifo emule !! è rinato !!
non è questione di settaggi, ma di quanti file scarichi e quali, ma sopratutto quante fonti hai disponibili. Con 2000 fonti sei sicuro che riempi la banda
bhè allora spiegami perchè questo con 1600 fonti...
http://img28.exs.cx/img28/9010/emule6.jpg
e non credo di averlo settato così male....
Capirossi
22-11-2004, 17:00
Originariamente inviato da ^KoraX^
raga !!! pazzesco !! la morph 5.6 rulla da paura !!! in 9 ore ho scaricato 2 giga !! tutto merito della webcache !!!! prima andava da schifo emule !! è rinato !!
dipende sempre da cosa scarichi :rolleyes:
Originariamente inviato da fgiova
bhè allora spiegami perchè questo con 1600 fonti...
http://img28.exs.cx/img28/9010/emule6.jpg
e non credo di averlo settato così male....
hai una 640/256?? in tal caso l'upload settalo a 26.
Un altro metodo per scaricare in fretta è mettere in release i file che si sta scaricando :D E cmq ho detto 2000 fonti nn 1600!!
Io facevo i 60 con 600-900 fonti...:D
La media però era 44.:p
Adesso ho 1600 fonti e la media è 32, dovreste vedere che onde nel grafico.
La velocità dipende dalle fonti, da quanto tempo sei già in coda, da quante down contemporanei gli consenti di fare, dai limiti in up e down (io non ne ho) e dal quanto il tuo pc sta simpatico al mulo.
e dal quanto il tuo pc sta simpatico al mulo.
:D :D :D
hai una 640/256?? in tal caso l'upload settalo a 26.
Un altro metodo per scaricare in fretta è mettere in release i file che si sta scaricando E cmq ho detto 2000 fonti nn 1600!!
no...ho gia fatto tante prove e sopra a 20 mi da problemi....dopo 1-2 giorni acceso si pianta il modem e ancora devo capire (..avere il tempo + che altro!!) a cosa sia dovuto....se no l'avrei tenuto anche + alto...
bhè cambia così tanto da 2k a 1600?
ma sta webcache da quando e entrata in emuel? Quali sono le mod che la supportano?
Capirossi
22-11-2004, 19:05
ma sta webcache da quando e entrata in emuel? Quali sono le mod che la supportano?
prova la phoenix 1.1
non te ne pentirai :D
questa n l ho mai provata quindi xc no, la metto subito in down cosi la fo partire un pokino, grazie x la dritta!:)
Capirossi
22-11-2004, 19:11
questa n l ho mai provata quindi xc no, la metto subito in down cosi la fo partire un pokino, grazie x la dritta!:)
ti fotte un pochetto di ram in + xrò :D
per la webcache guarda il forum che ho in sign ;)
Capirossi
22-11-2004, 19:31
per la webcache guarda il forum che ho in sign ;)
ottima guida ;)
Io la uso sulla MorphXT 5.8: un classico intramontabile...guarda qui:
eMule v0.44d [MorphXT v5.8] Statistiche [Zebiwe]
Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1 : 1.02
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1 : 1.02
Rapporto UL:DL Totale: 1.16 : 1
Upload
Download
Sessione
Dati Scaricati: 190.36 MB
Client
eMule: 147.32 MB (77.4%)
eD Hybrid: 0 Byte (0.0%)
eDonkey: 0 Byte (0.0%)
aMule: 0 Byte (0.0%)
MLdonkey: 0 Byte (0.0%)
Shareaza: 0 Byte (0.0%)
eM Compat: 0 Byte (0.0%)
URL: 0 Byte (0.0%)
WEBCACHE: 43.04 MB (22.6%)
Porta
Download Completati: 1
Download Attivi (Chunk): 10
Fonti Trovate: 720
Sessioni di Download: 290
Dati Guadagnati con la Compressione: 762.00 KB (0.4%)
Dati Persi per Corruzione: 0 Byte (0.0%)
Parti Salvate dall'I.C.H.: 0
OverHead Totale (Pacchetti): 3.65 MB (65.18K)
Totale
Connessioni
Sessione
Totale
Durata Statistiche
Ultimo Azzeramento Statistiche: 20/07/2004 10.15.52
Tempo dall'Ultimo Azzeramento: 125 giorni 11:49 ore
Sessione
eMule è Aperto da: 2:16 ore
Durata Trasferimento: 2:15 ore (100.0%)
Durata Server Corrente: 45:51 minuti (33.7%)
Durata Attività del Server: 1:30 ore (66.5%)
MIRAGGIO
22-11-2004, 20:51
Ecco l'exe ricompilato per la barra del download nell'icona
QUI (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=184862&posted=1#post184862)
Ragazzi che bello oggi ho scoperto una cosa se metto un up superiore a 20kb/s, la mia linea non aregge e il download ne risente.
che bella connessione:rolleyes:
:cool:
Capirossi
22-11-2004, 21:10
Ragazzi che bello oggi ho scoperto una cosa se metto un up superiore a 20kb/s, la mia linea non aregge e il download ne risente.
che bella connessione:rolleyes:
la mia non ne risente :fuck:;)
MIRAGGIO
22-11-2004, 21:31
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Funziona bene è c'è pure un icona nuova (ringraziamento a FrankyFive)
Il nostro traduttore Ufficiale della MorphXT
:D :D :D :D :mano:
dylan7679
22-11-2004, 21:35
mi spiegate perche' i miei download mi vanno sempre in pausa????
E' normale tutto cio'???
Ho adunzanza 3.4
sono circa 4 ore che il file che sto tentando di scaricare e' in pausa con 200 fonti circa
Capirossi a buon rendere:D :huh: :ot:
P.S.:D :D :D :cool: :cool:
Che dire se non grazie mille?:eek: :eek: :eek: :eek:
Byezz
:eek:
Capirossi
23-11-2004, 06:28
Capirossi a buon rendere:D :huh: :ot:
P.S.:D :D :D :cool: :cool:
se vuoi usare emule , usa la phoenix che può tuttooo :D :cool:
ziobystek
23-11-2004, 06:51
Si zio non me ne volere...........:rolleyes: ma la struttura è quella e essendo oramai un frequentatore di questo 3d e di altri forum sul mulo ho una raccolta di link corposa e gira e volta quelli sono.....................ma quando ti iscrivi?????????:sofico: :sofico: :sofico:
Mai? :D
Te li tienei tutti per te?:D
xber-gigi
23-11-2004, 10:38
Ma a cosa serve questo MorphXT?
Tenere sempre acceso quello in sign è un pò troppo dispendioso (non è ancora arrivata la bolletta luce ma è da metà settembre che fa 24/24)
Posso provare a recuperare altra ram.
La mobo ha due tipi di slot che ram mi servono? saranno compatibili i due tipi diversi?
Io gli metterei un hard disk da 80Gb, lo riconosce una mobo così old? (potrei scendere ad un 40Gb volendo).
Effettivamente è un po' un suicidio tenere acceso il tuo di notte...altre al consumo energetico il mulo di devasta l'hdd a lungo andare...fidati... successo con il mio 30 gb, funziona ancora ma non così bene (dati S.M.A.R.T. alla mano)...
Comunque se vuoi rischiare puoi provare a prendere un 80 giga così almeno se non riesci a far funzionare il muletto, puoi riutilizzare l'hdd... il problema del riconoscimento hdd c'è, solitamente risolvibile con un aggiornamento bios ma è possibile che, per esempio, il tuo 80 lo veda come un 40 (prova a reperire info sulla tua mobo in internet). Per quanto riguarda le ram penso che tu abbia gli slot classici vecchi a manetta per le SIMM (bianchi) e qualche banco per le DIMM (sdram a 66 mhz)...occhio che non puoi farle funzionare insieme... Inoltre attento che magari i banchi DIMM recenti (x intenderci, prima delle DDR) "potrebbero" non funzionare...
Non voglio portarti sfiga sia chiaro ma purtropo il mulo è così...se per caso riesci a fare il tutto e il mulo non funzia bene, mollalo e scaricati edonkey2000 ed usa la rete overnet (il mio funzionava con quella rete)...ciaoz
per risparmiare l'hd ti conviene alzare il valore della cache da 256 a un mega e anche oltre, così minimizzi gli accessi, oppure usi una mod con la funzione hd-protect tipo la ackronic
Mai?
be il mi era un invito.................poi ognuno faccia cio che piu gli aggrada:O
Te li tienei tutti per te?
Be se ci vai al forum in sign li trovi no.............:D :D
per risparmiare l'hd ti conviene alzare il valore della cache da 256 a un mega e anche oltre, così minimizzi gli accessi, oppure usi una mod con la funzione hd-protect tipo la ackronic
Non posso che straquotare...............caro MOD:D :D :D :D :D
Capirossi
23-11-2004, 13:13
be il mi era un invito.................poi ognuno faccia cio che piu gli aggrada:O
Be se ci vai al forum in sign li trovi no.............:D :D
Non posso che straquotare...............caro MOD:D :D :D :D :D
1- giusto :D
2 - spammone :D
3- a me quando ? :sofico: il topic è pronto :D
1- giusto :D
2 - spammone :D
3- a me quando ? :sofico: il topic è pronto :D
tu?? MAI!!! Almeno finchè nn vedo un 2000 diesel da 400cv che faccia 250mila km :rotfl:
ma mi accontento anche di 300 :D
scusa se te la meno ancora con sta storia, ma nn sai quante risate mi sono fatto!! :D
Capirossi
23-11-2004, 13:30
tu?? MAI!!! Almeno finchè nn vedo un 2000 diesel da 400cv che faccia 250mila km :rotfl:
ma mi accontento anche di 300 :D
scusa se te la meno ancora con sta storia, ma nn sai quante risate mi sono fatto!! :D
non sai quante me ne sono fatte io :D
Ehi ragazzi:cosa sono gli slot?Sento che nei commenti dei file che scarico qualcuno li rammenta e li condivide...boh!!!E come si fà a commentare?:confused:
Capirossi
23-11-2004, 13:38
Ehi ragazzi:cosa sono gli slot?Sento che nei commenti dei file che scarico qualcuno li rammenta e li condivide...boh!!!E come si fà a commentare?:confused:
prima cosa accendo il cervello :O
allora per commentare vai in shared file e fai doppia click e commenta :sofico:
per lo slot ti aggiungi l'utente agli amici , poi vai a messaggi e assegnali lo slot
Have Fun !
Prova la phoenix , a me sta dando tante soddisfazioni
scusate chi mi riepiloga il perchè il mulo devasta l'hd??:D
e poi un pc come il mio in sign consuma parecchio???
Originariamente inviato da buglis
scusate chi mi riepiloga il perchè il mulo devasta l'hd??:D
e poi un pc come il mio in sign consuma parecchio???
l'hd si devasta perchè il mulo continua ad accedervi. Più lo usi + si consuma, come tutte le cose. Limitando gli accessi lo usi di meno...
Per il consumo il mio p3 1000 con emule arriva a 55w, al max 75 mi pare (controllato con un contatore ;) )
Scusate l'intromissione, ma ho un problema:
stavo usando la pawcio 5.15f, e l'altro giorno avvio, e non mi si connette ai server, se si connette mi dà low id...
Provo a cambiare le porte nattate, reinstallare/cambiare distro, niente.
ala fine chiudo Sygate: emule si riprende!!?
Non ho cambiato nessun settaggio su FW, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, dando, quando me lo ha chiesto, libero accesso ad emule, ma niente, il mulo si incanta quando parte Sygate (5.5 pro)., mi sconnette dai server e non mi fà più entrare.
Avete idee??
Ciao
Purtroppo sulla mobo ho trovato solo brutte notizie, è una Lucky Star, non riesco a recuperare nessun tipo di manuale ma ho trovato una versione del bios aggiornato al '98 (quello installato è del '96) e nei prossimi giorni farò il mio primo upgrade di bios...se funziona vado a ubriacarmi....
Per le ram forse riesco a recuperare qualcosa ma difficilmente arriverò a 128 come mi era stato consigliato anzi se proprio ho fortuna arrivo a 64 con le DIMM (annata '97 o giù di li quindi spero funzionino).
Il vero problema è la scheda di rete, formattandolo per installargli sopra W98 ho perso i driver e non riesco a farla andare, non so neanche dove recuperarne altri.
Se inserisco il cd di XP e glieli faccio cercare su quello c'è una possibilità che me li trovi?
Grazie.
Ciauz
Ho proprio la AcroNiC come mod, la 2.1c installata sul mulo 0.44b.
La cache l'ho portata a 1,5 mega ma la funzione hd-protect nell'AcroNic non riesco a trovarla.
CUT
Se inserisco il cd di XP e glieli faccio cercare su quello c'è una possibilità che me li trovi?
Grazie.
Ciauz
Sul cd di XP ci sono i driver di quella periferica per windows xp
Sul cd di XP ci sono i driver di quella periferica per windows xp
Immaginavo, come faccio a trovare dei driver che mi permattano di usarla?
Ho proprio la AcroNiC come mod, la 2.1c installata sul mulo 0.44b.
La cache l'ho portata a 1,5 mega ma la funzione hd-protect nell'AcroNic non riesco a trovarla.
Mi quoto da solo, l'ho trovata qui:
http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=939
Or aperò una domanda mi sorge spontanea, io ho un programma di ottimizzazione della ram (FreeRAM XP Pro), non è che non mi serve ha niente alzare i valori del Tempo Limite e della Dimensione del Buffer se poi il programmino me lo svuota?
sparagnino
23-11-2004, 18:41
Ne vado fiero!
http://sparagnino.altervista.org/tmp/spike.JPG
Può essere considerato uno spike?
E' fighissimo come si veda che ad un gradino nella risposta istantanea si abbia un picco nella media dei 5 minuti. Mentre nella media generale è trascurabile...
Le soddisfazioni...
Immaginavo, come faccio a trovare dei driver che mi permattano di usarla?
Ricerca su intenet e, se infruttuosa, richiesta sul forum nella sezione reti e modem?
In ogni caso questa non è la discussione giusta...qui di parla di emule..
Byezz
Hai ragione ma era iniziata qua... e poi era tutto in funzione del mulo sul muletto...
Cmq ora vado in reti e modem a vedere se trovo qualche anima pia...
ziobystek
23-11-2004, 18:56
Originariamente inviato da Anar
Scusate l'intromissione, ma ho un problema:
stavo usando la pawcio 5.15f, e l'altro giorno avvio, e non mi si connette ai server, se si connette mi dà low id...
Provo a cambiare le porte nattate, reinstallare/cambiare distro, niente.
ala fine chiudo Sygate: emule si riprende!!?
Non ho cambiato nessun settaggio su FW, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, dando, quando me lo ha chiesto, libero accesso ad emule, ma niente, il mulo si incanta quando parte Sygate (5.5 pro)., mi sconnette dai server e non mi fà più entrare.
Avete idee??
Ciao
firewall di xp?
Sto cercando di configurare l?MSS dell'AcroNiC ma i due siti che mi da nella apposita finestrella non mi funzionano: il primo sito mi da errori se cerco di fare il test mentre il secondo non mi carica la pagina per il test.
Tutte le prove le ho fatte a banda libera.
C'è qualche altro sito per fare il test?
Sto cercando di configurare l?MSS dell'AcroNiC ma i due siti che mi da nella apposita finestrella non mi funzionano: il primo sito mi da errori se cerco di fare il test mentre il secondo non mi carica la pagina per il test.
Tutte le prove le ho fatte a banda libera.
C'è qualche altro sito per fare il test?
Hai impostato il valore sottostante a 1452?????????
Riprova
firewall di xp?
Ciao
E' disattivato, e comunque, appena chiudo il Sygate, il mulo si riprende, quindi è proprio quello!!
Bhooo
[DRAMMATICAMENTE OT]
mi scuso con tutti x questo OT, ma nn sapevo dove postarlo e ho fatto diverse ricerche senza esito!!
linciatemi pure!! :(
ho una serie televisa in divx(ho fatto la conversione da mie VHS in filmati avi) e mi accingevo a masterizzare!
4puntate x CD, alchè mi è venuta un'idea: è possibile creare un menù interattivo, x cui quando metto il CD nel lettore del pc mi si apre una finestra/menù dove posso scegliere k puntata vedere?!
grazie a tutti! :):):)
[/OT]
Originariamente inviato da Kudram
[DRAMMATICAMENTE OT]
mi scuso con tutti x questo OT, ma nn sapevo dove postarlo e ho fatto diverse ricerche senza esito!!
linciatemi pure!! :(
ho una serie televisa in divx(ho fatto la conversione da mie VHS in filmati avi) e mi accingevo a masterizzare!
4puntate x CD, alchè mi è venuta un'idea: è possibile creare un menù interattivo, x cui quando metto il CD nel lettore del pc mi si apre una finestra/menù dove posso scegliere k puntata vedere?!
grazie a tutti! :):):)
[/OT]
bhè potevi metterlo in editing video...certo centrava di + che nel 3d di emule!! ;)
cmq mi sembra l'avesse chiesto già qualcunaltro ma mi pare non fosse possibile
Si con nero editing video o un qualcosa del genere
Si con nero editing video o un qualcosa del genere
ma quello che dici te non è solo per i filmati in mpeg2? (cioè per creare dei dvd personali?)
ziobystek
24-11-2004, 08:29
ragà, andate in editing video e vi aprite una discussione! :ot:
raga, grazie delle risposte!!! ;)
scusa zio! ;)
ora apro una discussione lì!
:)
ho provato questa phoenix ma....vi diro...nulla di che....con i prophilax la mia sivka e andata alla grande da subitoooo!!!
ho provato questa phoenix ma....vi diro...nulla di che....con i prophilax la mia sivka e andata alla grande da subitoooo!!!
perchè non provi a scaricarti lo stesso file con un altra mod e ci dici le differenze?? le mod andrebbero provate a pari condizioni!!
Capirossi
24-11-2004, 12:25
perchè non provi a scaricarti lo stesso file con un altra mod e ci dici le differenze?? le mod andrebbero provate a pari condizioni!!
quoto :sofico:
l phoenix io l'ho avuta piu di 2 mesi e a tuttoggi non ha rivali sempre banda satura..........ora ho l'ackronic con i medesimi file ,siamo li anche se avvolte un pelo meno.............poi ovvio che dipende dalla giornata, infatti lo shot sulle velocita postato da me la pagina precedente con 58 di media download si riferiva al giorno in cui in appena 18 ore di adsl ho buttato giu ben 4giga e 200 mb di materiale...............:sofico: :sofico:
Capirossi
24-11-2004, 12:46
l phoenix io l'ho avuta piu di 2 mesi e a tuttoggi non ha rivali sempre banda satura..........ora ho l'ackronic con i medesimi file ,siamo li anche se avvolte un pelo meno.............poi ovvio che dipende dalla giornata, infatti lo shot sulle velocita postato da me la pagina precedente con 58 di media download si riferiva al giorno in cui in appena 18 ore di adsl ho buttato giu ben 4giga e 200 mb di materiale...............:sofico: :sofico:
sborone mod on ? :D
sborone mod on ? :D
http://img65.exs.cx/img65/7083/b91.jpg
questo è di un paio di minuti fa...................ed è cosi da sta notte io che ci posso fare.............:sofico: :sofico: e senza web cache.
Ciao
E' disattivato, e comunque, appena chiudo il Sygate, il mulo si riprende, quindi è proprio quello!!
Bhooo
up
Tutto paura della legge urbani:rolleyes: ;)
up
è ben noto che il sygate è forse il + compatibile firewall per il mulo quindi mi sembra strano che ti faccia cio..............ti potrei dire disabilita il fire di win ma mi sembra che tu lo abbia gia fatto.............ma nei mie test concedendo tutto l'accesso al mulo è difficile pensare che succeda cio...............cambialo metti magari questo (http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=13044) che è pure free ed è OK:D
Tutto paura della legge urbani:rolleyes: ;)
scusa con me parli:O ..........se è cosi io l'ho usata la web cache e andava pure bene ho letto la bella guida di resta sulla web .............ma se a me satura la banda cosi perchè dovrei usarla??????????tanto piu di li non vai con una 640 se non hai una 1024:oink:
Capirossi
24-11-2004, 13:15
http://img65.exs.cx/img65/7083/b91.jpg
questo è di un paio di minuti fa...................ed è cosi da sta notte io che ci posso fare.............:sofico: :sofico: e senza web cache.
si ma con quanti file in down ?
io quelle velocità le voglio con un solo file :muro:
si ma con quanti file in down ?
io quelle velocità le voglio con un solo file :muro:
i file in down sono 35 ma solo uno ha 400 fonti tutti gli altri sono con meno di 100 molti intorno a 40 - 30 fonti..................per il resto mi viene da dire che tu sei Paz..........:D :D
Capirossi
24-11-2004, 13:33
i file in down sono 35 ma solo uno ha 400 fonti tutti gli altri sono con meno di 100 molti intorno a 40 - 30 fonti..................per il resto mi viene da dire che tu sei Paz..........:D :D
sono arrivato anche a 86 per hl2
con slot di qua e di la :D
sono arrivato anche a 86 per hl2
con slot di qua e di la :D
sempre che bari.....................:sofico:
Capirossi
24-11-2004, 13:42
sempre che bari.....................:sofico:
sempre che funzioni :mad: :D
ho sempre avuto dei gran dubbi sul sistema dei crediti... ora ne ho sempre + le prove...
http://aimonz.altervista.org/crediti.jpg
io spero che grazie a tutte le innovazioni tipo webcache e altre menate un giorno si possa fare a meno dei crediti..
Ragazzi scusate ma mi avete frainteso io non parlavo ne della web cahe ne con nessuno in partcolare, era solo per fare una abttuta:D
Capirossi
24-11-2004, 16:53
allora è normale che faccio l'installazione pulita di emule quindi zero crediti
e mi danno id alto ?
effetto hl2 ? :confused:
allora è normale che faccio l'installazione pulita di emule quindi zero crediti
e mi danno id alto ?
effetto hl2 ? :confused:
Sai che non riesco a capire cosa e quanto sai?
Passi da momenti in cui ti atteggi a Vate del mulo e dai consigli a destra e a manca (o lo disprezzi chiedendo a tutti di passare a dcc), a momenti in cui evidenzi di non conoscere le basi del funzionamento del client...che cazzo centra l'id alto con i crediti? cosa centra l'id con cosa hai scaricato??? Dubito a questp punto che tu sia in grado di utilizzare in modo efficiente una mod complessa come la MoprhXT o la Phoenix...
Puoi chiarire una buona volta cosa sai di emule???
Byez
:confused: :confused: :confused:
Capirossi
24-11-2004, 17:12
Sai che non riesco a capire cosa e quanto sai?
Passi da momenti in cui ti atteggi a Vate del mulo e dai consigli a destra e a manca (o lo disprezzi chiedendo a tutti di passare a dcc), a momenti in cui evidenzi di non conoscere le basi del funzionamento del client...che cazzo centra l'id alto con i crediti? cosa centra l'id con cosa hai scaricato??? Dubito a questp punto che tu sia in grado di utilizzare in modo efficiente una mod complessa come la MoprhXT o la Phoenix...
Puoi chiarire una buona volta cosa sai di emule???
Byez
:confused: :confused: :confused:
poco :mc:
tatovm2s
24-11-2004, 17:18
ciao ragazzi ho un problemino: quando scarico un file dal mulo poi quando lo finsco nn me lo fa più scaricare perchè mi dice che appunto l'ho già scaricato. Come si può fare per ovviare a ciò?
Originariamente inviato da tatovm2s
ciao ragazzi ho un problemino: quando scarico un file dal mulo poi quando lo finsco nn me lo fa più scaricare perchè mi dice che appunto l'ho già scaricato. Come si può fare per ovviare a ciò?
forse vuoi dire che uan volte terminato il download no te lo fa + scaricare?
prova a spostarlo dalla cartelle "incoming"
è ben noto che il sygate è forse il + compatibile firewall per il mulo quindi mi sembra strano che ti faccia cio..............ti potrei dire disabilita il fire di win ma mi sembra che tu lo abbia gia fatto.............ma nei mie test concedendo tutto l'accesso al mulo è difficile pensare che succeda cio...............cambialo metti magari questo (http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=13044) che è pure free ed è OK:D
L'ultima volta ho disinstallato Sygate, senza controllare che avesse cancellato tutte le cartelle, e poi l'ho reinstallato.
Dici che potrebbe essersi ripreso un settaggio strano??
Bho, sono mesi che funziona tutto...
Ciao
ho sempre avuto dei gran dubbi sul sistema dei crediti... ora ne ho sempre + le prove...
io spero che grazie a tutte le innovazioni tipo webcache e altre menate un giorno si possa fare a meno dei crediti..
Io no, fa di emule l'unico p2p veramene democratico, altrimenti senza crediti farebbe la fine di winmx :(
i in appena 18 ore di adsl ho buttato giu ben 4giga e 200 mb di materiale...............:sofico: :sofico:
Io ogni notte, con isdn e overnet, scarico circa 300-330MB in 8ore:mc: :muro: :muro:
volevo provare la web chace ma ho letto che con tin.it non ci sono problemi per via del proxy.... cosa c'è di vero?
ita***ome è stato buttato giù?
anche a me va a singhiozzo da oggi pomeriggio..penso sia il server che non regge il carico di lavoro e IPB 2 (+ pesante del precedente mi sa)
Byezz
Originariamente inviato da antarex
volevo provare la web chace ma ho letto che con tin.it non ci sono problemi per via del proxy.... cosa c'è di vero?
Io ho tin.it e la uso.
Il problema è che non puoi usare il proxy dell'ISP..perchè non esiste..e devi quindi usarne uno pubblico.
Tutti stanno usando con soddisfazione questo:
Indirizzo: proxy.or3.marketscore.com
Porta: 8000
Metti i valori e fai il test...se lo passi devi solo riavviare emule per inziarne a beneficiare (ricordati che i vantaggi sono maggiori se scarichi files che stanno scaricando altri utenti con la tua stessa webcache)
Per dubbi o altro chiedi pure (o qui o pvt o msn..vedi tu)
byezz
PS ti consiglio la MorphXT 5.8 : oltre alla webcache ha altre interessanti funzioni..te la ritagli su misura insomma ;)
7joeblack8
24-11-2004, 19:51
|t@lodom3 nn va...+!
grazie Zebiwe, avevo già quel server ma non avevo il coraggio di riavviare emule per non interrompere un download iniziato all 7 di questa mattina, ho provato e funziona, grazie!
:D
L'ultima volta ho disinstallato Sygate, senza controllare che avesse cancellato tutte le cartelle, e poi l'ho reinstallato.
Dici che potrebbe essersi ripreso un settaggio strano??
Bho, sono mesi che funziona tutto...
Ciao
si potrebbe essere, infatti quando un prog come un fire si disinstalla è buona norma pulire il registro e cancellare a mano l'eventuale cartella rimasta in c>programmi.............questo è un buon strumento FREE (http://news.swzone.it/swznews-11501.php) che ti consiglio di usare dopo lo reinstalli....................ti ripeto il tuo problema è alquanto anomalo:confused: :confused: :confused:
tatovm2s
24-11-2004, 20:44
Originariamente inviato da matteos
forse vuoi dire che uan volte terminato il download no te lo fa + scaricare?
prova a spostarlo dalla cartelle "incoming"
quando scarico i file terminati vanno direttamente nella cartella incoming
si potrebbe essere, infatti quando un prog come un fire si disinstalla è buona norma pulire il registro e cancellare a mano l'eventuale cartella rimasta in c>programmi.............questo è un buon strumento FREE (http://news.swzone.it/swznews-11501.php) che ti consiglio di usare dopo lo reinstalli....................ti ripeto il tuo problema è alquanto anomalo:confused: :confused: :confused:
Grazie 1000, farò una prova.
Ciauz
beh piu o meno l ho fatto ma cmq oggi se tutto va bene avro un HD da 160gb!!!!!!!!!!!!!!!!!! manco ve lo dico i test che faro!
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere ma la nuova morph la 5.8 come vA??
Senza webcahe intendo??
Grazie :cool:
Capirossi
25-11-2004, 13:44
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere ma la nuova morph la 5.8 come vA??
Senza webcahe intendo??
Grazie :cool:
a me mi ha deluso
preferisco la ketamine quando andava :cry:
a me mi ha deluso
preferisco la ketamine quando andava :cry:
ah perchè la ketamine va pure?? :D
che belle mod che vai a provare...
Capirossi
25-11-2004, 15:08
ah perchè la ketamine va pure?? :D
che belle mod che vai a provare...
adesso sto con emule ++ :O
Insomma: stai collezionando tutte le Leech mod...:rolleyes:
Byezz
ziobystek
25-11-2004, 16:26
tacca, tacca, tacca!
AHO non ne molli una di leechmod....:rotfl:
Complimenti! :D
Capirossi
25-11-2004, 16:34
per adesso emule ++ non è ancora bannato :sborone:
:Puke:
ziobystek
25-11-2004, 16:49
se vuoi però ti faccio bannare io dal forum! :D
Freeeman......:p
Capirossi
25-11-2004, 16:53
naa
sono un bravo utente io :sofico:
Ciao
Mi sapete dire come mai perdo spesso la connessione al server?
Uso la morph 5.7, ma mi succedeva anche con altre mod.
Di solito uso Razorback2.
Dopo un tot che sono connesso ad un server perdo la connessione, ed in automatico mi riconnette ad un altro; ho provato a mettere 3/4 server statici ed aumentargli la priorità, ma niente.
Qualche suggerimento?
Ciao
tatovm2s
25-11-2004, 18:59
scusate ho messo la mod morph5.8 e poi l'indirizzo di un proxy come era stato detto nei precedenti post, ora come faccio a capire che ho iniziato un download da un altro che ha impostato lo stesso proxy? Cioè se espando le fonti quello che è in trasferring deve avere scritto di lato anche l'indirizzo del proxy? Grazie
scusate ho messo la mod morph5.8 e poi l'indirizzo di un proxy come era stato detto nei precedenti post, ora come faccio a capire che ho iniziato un download da un altro che ha impostato lo stesso proxy? Cioè se espando le fonti quello che è in trasferring deve avere scritto di lato anche l'indirizzo del proxy? Grazie
se espandi le fonti su un download se scarichi un file dalla web c'e il simbolo a lato proprio della web cache.
Questo (http://punto-informatico.it/p.asp?i=50596) è tutto cio che non si dovrebbe fare con un p2p :mad: :mad: :mad:
oddio nooo n lo kiamare a quello,....:D :D :D :D :D
ziobystek
26-11-2004, 09:00
"a quello"??? :eek: :eekk:
Freemaaaaan! Senti QUESTI come ti appellano!
Scatta la viulenza!!!
:ops:
tatovm2s
26-11-2004, 11:14
se espandi le fonti su un download se scarichi un file dalla web c'e il simbolo a lato proprio della web cache.
nn ho capito qual è l'icona della web cache e poi dove esce?
nn ho capito qual è l'icona della web cache e poi dove esce?
http://img112.exs.cx/img112/9108/wtest3.jpg
questo è cio che deve apparire:D
Capirossi
26-11-2004, 12:55
http://img112.exs.cx/img112/9108/wtest3.jpg
questo è cio che deve apparire:D
:eek: 71 :eek:
phoshop lo sai usare bene :D
tatovm2s
26-11-2004, 13:04
ho un problema: è la seconda volte che scarico un file, ne scarico una parte e poi scompare dall'elenco dei downloads:eek:: da cosa può dipendere?
Ciao
Mi sapete dire come mai perdo spesso la connessione al server?
Uso la morph 5.7, ma mi succedeva anche con altre mod.
Di solito uso Razorback2.
Dopo un tot che sono connesso ad un server perdo la connessione, ed in automatico mi riconnette ad un altro; ho provato a mettere 3/4 server statici ed aumentargli la priorità, ma niente.
Qualche suggerimento?
Ciao
Nada??
A me non lo cambia così spesso..e cmq è indifferente..connesso a un server o un altro non cambia praticamente nulla....
Byezz
Zebiwe di queste a tuo avviso quale è meglio caricare http://img129.exs.cx/img129/9647/g19.jpg alla luce di questa notizie
Guardando nella lista dei server ho notato che alcuni server sono doppi, ma con ip diverso !
Esempio:
ed2k://|server|62.241.53.2|4242|/ =DonkeyServer No1
ed2k://|server|209.61.191.17|4661|/ =DonkeyServer No1
ed2k://|server|213.158.119.104|4661|/ =Project Grande
ed2k://|server|209.61.190.154|4661|/ =Project Grande
ed2k://|server|195.245.244.243|4661|/ =Razorback 2
ed2k://|server|66.192.117.34|4661|/ =Razorback 2
e ce ne sono altri .....
Su di un altro forum ho letto questo:
Si porta a conoscenza dell'utenza di un tentativo dell'industria dell'intrattenimento di infliggere un duro colpo agli utenti p2p. La notizia è stata segnalata da Methalabs ( PeerGuardian ) e da alcuni utenti di eMule oggi. Sembra che MediaCentry abbia messo online alcuni server eMule fasulli per cercare di tracciare, spiare e catturare gli scambisti che si collegavano tramite il client automaticamente a quei server.
MediaCentry è una compagnia affiliata sia con la RIAA che con la MPAA e si è resa responsabile l'anno scorso del tracciamento e il riconoscimento di molti utenti p2p.
I server che sono tutti hostati negli Stati Uniti erano elencati in diversi comuni elenchi di server. Sebbene non sia chiaro la dinamica precisa di ciò che è accaduto si sa che più di 98000 persone stavano usando almeno uno di questi server prima che il grave problema venisse a galla.
Trad by VedoVa_NeRa per p2pforum.it
Fonte Methalabs
La lista degli ip dei server falsi dovrebbe essere questa:
66.192.117.38
66.192.117.37
209.61.190.154
66.192.117.44
199.218.8.201
66.192.117.39
66.192.117.36
209.61.191.41
66.192.117.34
38.119.67.93
66.192.117.43
66.192.117.41
38.119.105.66
66.192.117.40
209.61.191.17
66.192.117.42
66.192.117.35
i dettagli del whois sono questi:
Time Warner Telecom TWTC-NETBLK-4 (NET-66-192-0-0-1) 66.192.0.0 - 66.195.255.255
MSI TWTC-MSI-0 (NET-66-192-117-32-1) 66.192.117.32 - 66.192.117.47
Tu che ne pensi..............ho controllato io stesso e ci sono inoltre piu di una volta mi era saltato al naso ma non ci aveveo mai riflettuto.........-commenti:( :confused:
Io uso questo (http://www.geocities.com/werterxyz/ipfilter.zip) caricato nell'ipfilter della MorphXT e poi, verificato che quegli ip che tu hai segnalato anche qui non sono inclusi nell'elenco, li ho bloccati direttamente inserendoli nei siti con restrizioni nel firewall di Norton Insternet Security 2005 (non riuscivo ad inserirli direttamente nell'ipfilter per cui ho usato questo ripiego)
Byezz
tatovm2s
27-11-2004, 07:48
ciao a tutti avrei una curiosità da chiedere: dove si trovano gli indirizzi di edonkey del tipo ed2k://............ su emule, su siti "specializzati" o su edonkey perchè se uno inserisce una stringa di quel genere si riferisce ad un file che con emule nn si trova con il semplice search. Ciao
La lista degli ip dei server falsi dovrebbe essere questa:
66.192.117.38
66.192.117.37
209.61.190.154
66.192.117.44
199.218.8.201
66.192.117.39
66.192.117.36
209.61.191.41
66.192.117.34
38.119.67.93
66.192.117.43
66.192.117.41
38.119.105.66
66.192.117.40
209.61.191.17
66.192.117.42
66.192.117.35
i dettagli del whois sono questi:
Time Warner Telecom TWTC-NETBLK-4 (NET-66-192-0-0-1) 66.192.0.0 - 66.195.255.255
MSI TWTC-MSI-0 (NET-66-192-117-32-1) 66.192.117.32 - 66.192.117.47
Questa l'ho creata io con la lista degli ip che hai postato, sarebbe meglio avere il range di ip, cmq funziona quella che ho creato, basta aggiungerla
Oppure la soluzioe e' quella di collegarsi solo alla rete kademlia
Capirossi
27-11-2004, 11:31
Originariamente inviato da Xtian
che non è male ;)
Questa l'ho creata io con la lista degli ip che hai postato, sarebbe meglio avere il range di ip, cmq funziona quella che ho creato, basta aggiungerla
Grazie mille!!!
Byezz
Uso emule da poco, ultimamente mi arrivano messaggi da utilizzatori di emule che chiedono di avere uno slot.
Dato che sto' imparando ad usare emule, che io stesso non chiedo slot, e che per ora gli slot amici sulla mia morph sono disabilitati, sarebbe corretto dare lo slot amico?
Slot amico -> lo si da ad un utente che si conosce
Dato che lo zio non ha ancora aggiornato la prima pagina, ti linko la discussione originale sulla Netiquette di eMule (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=21118)
Byezz
Grazie mille anche da parte mia......................:D ;)
Mettero certamente i filtri............e tornero ad usare i server ma per adesso sto usando solo la kad la testo con i miei file per 48 ore e poi vi sapro dire (anche se in teoria l'unico contrattempo che dovrebbe arrecare è un po piu di tempo - non anni ovviamente - nelle ricerche ma come velocita di down dovrebbe essere li.............staremo a vedere):D :D
Grazie mille!!!
Byezz
Di niente :)
Xtian ascolta : ho aperto il tuo filter e c'erano solo quelli che da me erano linkati, allora ho pensato di inserirli il quelli che ha postato zebiwe dato che lui qualche post prima diceva che anzicche metterli nella sua li ha filtrati sul firewall.............io invece ho fatto copiae incolla nello stesso file di testo puo andare ??????????
grazie della risposta.
Ciao:D
Domandina sulla sivka 0.42: come mai in:
Pref/Conness/Fonti max x file il limite massimo e settato a 350 e questo n si puo modificare? come posso fare x alzarlo?
Secondo poi, ho messo tipo 15 download in corso ma vedo che calcola ben o male solo i primi 3 n trovando gran che di fonti x gli altri, come fare x ovviare a cio?
Xtian ascolta : ho aperto il tuo filter e c'erano solo quelli che da me erano linkati, allora ho pensato di inserirli il quelli che ha postato zebiwe dato che lui qualche post prima diceva che anzicche metterli nella sua li ha filtrati sul firewall.............io invece ho fatto copiae incolla nello stesso file di testo puo andare ??????????
grazie della risposta.
Ciao:D
Senza copia/incolla, etc (cmq il file e' un praticamente un file txt con degli spazi appositi)
Verifica che quelli aggiunti siano effettivamente presenti nella lista che hai caricato nel mulo.
Altrimenti:
1)carica la lista che ha linkato zebiwe
2)carica la lista che ho postato io
premi salva e hai la lista completa :)
Domandina sulla sivka 0.42: come mai in:
Pref/Conness/Fonti max x file il limite massimo e settato a 350 e questo n si puo modificare? come posso fare x alzarlo?
Non va neanche se clikki col tasto dx sul file singolo?
beh col tasto destro n capisco che operazione posso fare.....!
beh col tasto destro n capisco che operazione posso fare.....!
tasto dx sul file -->sivka file(s) settings
io intendo click dx sul singolo file che hai in download, non nel menu' di configurazione
xcdegasp
27-11-2004, 16:30
io uso solo ed esclusivamente la kad :D
io uso solo ed esclusivamente la kad
perchè?:cool:
tatovm2s
27-11-2004, 20:12
aiuto ho un problema dilagante: è la terza volta che mi scompaiono dei download (neanche tanto piccoli :mad: ) dalla finestra dei download, nn esistono più. Che devo fare? :cry:
xcdegasp
27-11-2004, 23:33
perchè?:cool:
perchè così non passo dai server e diminuisco drasticamente i client overnet/sharaeza/mldonkey che mi rubano i crediti oltre a non avere problemi di aggiornare la lista per i continui server fasulli....
Scusate ragazzi,ma se mentre scarico con e-mule avvio anche un altro programma tipo overnet o e-donkey,la banda ne risente?Vanne entrambi + piano anche se nessuno dei due sfrutterebbe appieno la linea?Cioò,io ho adsl a 640,fra tutti e 2 mi scaricano si e no a 50....allora si danno conflitto o meno????Boh!
Ragà vorrei usare la MorphXt, come la installo senza creare casini?
Faccio come se volessi aggiornalre il mulo normalmente?
TNX:)
Si copi i soliti 5 file in config poi fai il collegamento al desktop del mulo e va........
Si copi i soliti 5 file in config poi fai il collegamento al desktop del mulo e va........
Perfetto, tnx:)
http://img27.exs.cx/img27/8996/mulo2.jpg
ciao, cosa vuol dire quell' SLS nella collonna dimensione di una delle fonti di 1 file?
xcdegasp
28-11-2004, 13:14
Scusate ragazzi,ma se mentre scarico con e-mule avvio anche un altro programma tipo overnet o e-donkey,la banda ne risente?Vanne entrambi + piano anche se nessuno dei due sfrutterebbe appieno la linea?Cioò,io ho adsl a 640,fra tutti e 2 mi scaricano si e no a 50....allora si danno conflitto o meno????Boh!
ma che te ne fai di overnet se usi emule??? capisco usassi imesh o kazaa che sono reti completamente distinte ma due client che usano la stessa rete è deliranteee :D
Minipaolo
28-11-2004, 17:26
ma solo a me l'ultima morphxt (5.8) fa veramente, ma veramente schifo??
E' tremendamente lenta... ho avuto tutte le morph dalla 4 in poi... ma questa, per me, è intollerabile!!
COsa mi consigliate come alternativa?
Originariamente inviato da Minipaolo
E' tremendamente lenta... ho avuto tutte le morph dalla 4 in poi... ma questa, per me, è intollerabile!!
Ackronic per 0.44b
Ackronic per 0.44b
Ho iniziato ad usarla oggi pom in sostituzione della sivka (ahime :cry: ) e non mi sembra male :)
Minipaolo
28-11-2004, 18:39
Ackronic per 0.44b
qualke maggiore info a riguardo?
Particolarità?
Quali sono le mod + diffuse, attualmente?
qualke maggiore info a riguardo?
Particolarità?
Quali sono le mod + diffuse, attualmente?
leggendo qua (http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showforum=31)puoi trovare tutto cio che cerchi..............cmq è ottiam davvero ha un rapporto efficenza/consumo ottimali:D
MIRAGGIO
28-11-2004, 19:34
Io tutta sta lentezza nn la veda in questa Mod anzi......
Hai attivato anche la Webcache?
;)
Io tutta sta lentezza nn la veda in questa Mod anzi......
Hai attivato anche la Webcache?
;)
miraggio dipende sempre dai file che hai e dai crediti alla fine.....................pero sta mod è un po scaduta da un po di tempo a sta parte:( :(
miraggio dipende sempre dai file che hai e dai crediti alla fine.....................pero sta mod è un po scaduta da un po di tempo a sta parte:( :(
Mi spiace ma non sono d'accordo..per me la MorphXT è ancora la migliore e la più versatile..l'unico suo neo è la pesantezza..ma tante funzioni si devono pagare...
Byezz
Si zebiwe ma alla fine il tutto è legato a cio che uno fa e cmq la pesantezza ha la sua importanza senno mi metto la phoenix e non c'e ne per nessuno...............un'eccellente compromesso è appunto la ackronic e mod li ho messe praticamente tutte quelle di questo SITO (http://www.x-tremer.de/pdl/page.php) provate per almeno 36 ore..............poi ognuno ripeto dipende anche da cosa ci fa:D
7joeblack8
28-11-2004, 20:05
sivka?come la trovate?:confused:
MIRAGGIO
28-11-2004, 20:27
Sarà.....
Ma allora come mai è la + usata in rete?
fate voi:O
http://s04.imagehost.org/0805/Capture_044.gif
Originariamente inviato da 7joeblack8
sivka?come la trovate?:confused:
Morta...purtroppo :cry: , sembra che sivka non la sviluppi piu'
Capirossi
28-11-2004, 21:27
Morta...purtroppo :cry: , sembra che sivka non la sviluppi piu'
ma il codice sorgente è disponibile
basta trovare qualche programmatore disponibile :sofico:
Si zebiwe ma alla fine il tutto è legato a cio che uno fa e cmq la pesantezza ha la sua importanza senno mi metto la phoenix e non c'e ne per nessuno...............un'eccellente compromesso è appunto la ackronic e mod li ho messe praticamente tutte quelle di questo SITO (http://www.x-tremer.de/pdl/page.php) provate per almeno 36 ore..............poi ognuno ripeto dipende anche da cosa ci fa:D
spettacolare link grazie! X le fonti max della sivka ho scoperto che si possono aumentare nelle sivka option II
Hakuna Matata
29-11-2004, 17:56
Ho un problema con e-mule,sto usando la MorphXT v5.8 , quando metto un file a scaricare mi trova molte fonti se è un file comune per esempio 500 ma dopo averle contattate tutte ne rimangono solo un centinaio.
Perche'?:muro:
Capirossi
29-11-2004, 17:59
sivka
0.43b :cry:
Capirossi
29-11-2004, 18:19
spettacolare link grazie! X le fonti max della sivka ho scoperto che si possono aumentare nelle sivka option II
tanto spettacolare che nel loro archivio c' è anche la lsd aggiornata alla 0.44d :D
n so di quale mod parli ma cmq ora mi vado a vedere sta morph che tutti dite, mo la setto anche io a dovere va! Sentite pero con questa n si posson esportare crediti o si alla fine?
Ciao ragazzi sto provando l'ultima versione della morph5.8 la cosa bella che l'ultima ogni tanto mi dava qualche picco, invece adesso scarica a 20kb/s fisso:confused:
Capirossi
29-11-2004, 20:06
Ciao ragazzi sto provando l'ultima versione della morph5.8 la cosa bella che l'ultima ogni tanto mi dava qualche picco, invece adesso scarica a 20kb/s fisso:confused:
saranno i settaggi ? :O
ma gentilmente ragazzi non postate tipo "mi va venti"..........non ha senso .
Lo ha se mi dici :l'ho messa da toto ore
i file in down sono tot con tot fonti e magari mandi uno shot
in coda ho tot gente
e cosi via
se no la palla di vetro ci vuole:confused: :confused:
ma gentilmente ragazzi non postate tipo "mi va venti"..........non ha senso .
Lo ha se mi dici :l'ho messa da toto ore
i file in down sono tot con tot fonti e magari mandi uno shot
in coda ho tot gente
e cosi via
se no la palla di vetro ci vuole:confused: :confused:
Quoto..perchè se no io rispondo che in questa sessione ho una media di:
Download
Velocità di Download: 26.41 KB/s
Velocità di Download Media: 49.32 KB/s
Velocità di Download Massima: 115.21 KB/s
Max Velocità di Download Media: 49.45 KB/s
E siamo punto e a capo...
Byezz
Quoto..perchè se no io rispondo che in questa sessione ho una media di:
Download
Velocità di Download: 26.41 KB/s
Velocità di Download Media: 49.32 KB/s
Max Velocità di Download Media: 49.45 KB/s
E siamo punto e a capo...
Byezz
ma quelli li fai con quanti down, quante fonti, che adsl e con o senza webcache:)
Ottime davvero meglio delle mie postate tempo fa solo per la velocita di picco;)
Ciao ragazzi scusate il miio post, è vero avete ragione posso ammettere che nona veva senso perchè non ho specificato.
Purtroppo nemmeno mi va anche perchè il pc è settato tutto come dovrebbe l'ho tenuto acceso er più di 8 ore ho file con molte fonti ecc ecc. ma non mi scarica come dovrebbe, comunque prima di scoraggiarmi questa morph la volgio provare per qualche giorno.
Scusatemi ancora per il post di prima.:cool:
Piccolo aggiornamento...
Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1 : 1.97
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1 : 1.97
Rapporto UL:DL Totale: 1.12 : 1
Upload
Download
Sessione
Dati Scaricati: 2.50 GB
Client
eMule: 1.78 GB (71.2%)
eD Hybrid: 11.39 MB (0.4%)
aMule: 8.97 MB (0.3%)
MLdonkey: 207.00 KB (0.0%)
Shareaza: 1.26 MB (0.0%)
eM Compat: 320.00 KB (0.0%)
WEBCACHE: 715.69 MB (27.9%)
Porta
Download Completati: 3
Download Attivi (Chunk): 19
Fonti Trovate: 1037
Sessioni di Download: 4861
Dati Guadagnati con la Compressione: 19.85 MB (0.8%)
Dati Persi per Corruzione: 9.28 MB (0.4%)
Parti Salvate dall'I.C.H.: 1
OverHead Totale (Pacchetti): 26.06 MB (510.36K)
Totale
Connessioni
Sessione
Generale
Upload
Download
Velocità di Download: 68.57 KB/s
Velocità di Download Media: 50.74 KB/s
Max Velocità di Download Media: 50.74 KB/s
Totale
Durata Statistiche
Tempo dall'Ultimo Azzeramento: 132 giorni 14:58 ore
Sessione
eMule è Aperto da: 14:22 ore
Durata Trasferimento: 14:22 ore (100.0%)
Durata Server Corrente: 3:06 ore (21.6%)
Durata Attività del Server: 14:22 ore (100.0%)
Totale
Medie Programmate
Client
Server
File Condivisi
Spazio su Disco
Giusto per contestualizzare..
http://zebiwe.altervista.org/forum/eMule.jpg
Byezz
Piccolo aggiornamento...(ADSL tin.it 640/256 con UP a 32K
Trasferimenti
Upload
Download
Sessione
Client
Porta
Totale
Connessioni
Sessione
Generale
Upload
Velocità di Upload: 20.10 KB/s
Velocità di Upload Media: 25.77 KB/s
Velocità massima di Upload: 32.17 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 25.78 KB/s
Download
Totale
Durata Statistiche
Sessione
Totale
Medie Programmate
Client
Server
File Condivisi
Spazio su Disco
Byezz
EDIT: azzo..ho sbagliato il tasto..volevo editare per aggiungere anche i valori di Upload ma ho sbagliato..beh..vuol dire che vi terrete il doppio ;)
e già proprio Byezz;)
tatovm2s
30-11-2004, 08:49
Piccolo aggiornamento...(ADSL tin.it 640/256 con UP a 32K
Trasferimenti
Upload
Download
Sessione
Client
Porta
Totale
Connessioni
Sessione
Generale
Upload
Velocità di Upload: 20.10 KB/s
Velocità di Upload Media: 25.77 KB/s
Velocità massima di Upload: 32.17 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 25.78 KB/s
Download
Totale
Durata Statistiche
Sessione
Totale
Medie Programmate
Client
Server
File Condivisi
Spazio su Disco
Byezz
EDIT: azzo..ho sbagliato il tasto..volevo editare per aggiungere anche i valori di Upload ma ho sbagliato..beh..vuol dire che vi terrete il doppio ;)
ma come è possibile che tu hai nella webchace numeri messi così xx/xx/xx mentre io ho solamente un numero?
Hakuna Matata
30-11-2004, 11:01
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Ho un problema con e-mule,sto usando la MorphXT v5.8 , quando metto un file a scaricare mi trova molte fonti se è un file comune per esempio 500 ma dopo averle contattate tutte ne rimangono solo un centinaio.
Perche'?:muro:
Un'altra cosa,quando lascio acceso il pc per 24 ore con emule attaccato,mi rallenta in un modo incredibile.
Che sia ora di un format c: ?
ziobystek
30-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Un'altra cosa,quando lascio acceso il pc per 24 ore con emule attaccato,mi rallenta in un modo incredibile.
Che sia ora di un format c: ?
hai idea di quanto ciucci risorse emule?? ;)
a me personalmente va da schifo la morphxt 5.8 !! io sono innamorato della 5.6 !! quella si che va veramente con webcache ! 75 k a gogo dopo 20 minuti di collegamento ! e ci resta fino a che nn lo fermo io !! nn capisco xkè sia la 5.7 sia la 5.8 nn riesco a farle rullare come la 5.6 !! boh . voi che dite ?
Io dico che anche a me la 5.6 era quella che andava meglio, però io voglio provare ancora la 5.8 per qualche giorno, prima di tornare indietro.
Io la webcache non la uso.:cool:
problema:
tempo fa scaricai 3 file. subito dopo averli visti li cancellai.
ora,a distanza di un po' di tempo,vorrei riscaricare sti video....ma il mulo testardo mi dice che già li ho!! maledetto ciuchino....come posso fargli capire che i 3 video non esistono sul mio hdd?
raga ho un bel problema:uso emule plus 1.1 stanotte ha funzionato......poi spengo il pc dopo un po' lo riaccendo ed emule nn parte più:in pratica dopo averlo lanciato non appare niente..nel task manager di windows compare il processo emule.exe con un utilizzo della cpu che varia da 85a95% :eek: .....ho appena disinstallato e reinstallato emule plus,ho ripristinato la configurazione di sistema a quella di qualche giorno fa ma niente......HELP!!!!!
Io dico che anche a me la 5.6 era quella che andava meglio, però io voglio provare ancora la 5.8 per qualche giorno, prima di tornare indietro.
Io la webcache non la uso.:cool:
ti posso assicurare che la 5.8 è ben lontana dalla 5.6 !! e credo che terrò per un bel pezzo la 5.6 !! poi nella 5.8 hanno cambiato le icone, un macello !
Originariamente inviato da ^KoraX^
ti posso assicurare che la 5.8 è ben lontana dalla 5.6 !! e credo che terrò per un bel pezzo la 5.6 !! poi nella 5.8 hanno cambiato le icone, un macello !
a me la 5.8 va come un missile ;)
Originariamente inviato da Buffus
a me la 5.8 va come un missile ;)
ogni persona ha i propri missili !:sofico:
é vero che ogni persona ha i proprio missili, però mi sa tanto che a me i missili mi si stanno ritorcendo contro.:D
I miei sono missili stupiti:D :D :cool:
Capirossi
30-11-2004, 12:33
é vero che ogni persona ha i proprio missili, però mi sa tanto che a me i missili mi si stanno ritorcendo contro.:D
I miei sono missili stupiti:D :D :cool:
stupidi vorrai dire :O :fuck:
Mi sembra sia diventato un 3d per vedere chi ce l'ha più veloce.
Sarebbe meglio evitare ogni due giorni di riempire di statistiche altrimenti se uno cerca qualcosa di utile indietro fa prima a spararsi.
Cmq io in 4 giorni e 15 ore filate ho succhiato 16,50 gb senza webc.
Non sto a postarvi tutti i risultati...
Dimenticavo la mia max velocità media, 49,25KB/s.
AcroNiC.:winner:
Mi sembra sia diventato un 3d per vedere chi ce l'ha più veloce.
Sarebbe meglio evitare ogni due giorni di riempire di statistiche altrimenti se uno cerca qualcosa di utile indietro fa prima a spararsi.
Cmq io in 4 giorni e 15 ore filate ho succhiato 16,50 gb senza webc.
Non sto a postarvi tutti i risultati...
Dimenticavo la mia max velocità media, 49,25KB/s.
AcroNiC.:winner:
si ma ormai la cultura sul muletto è certamente aumentata la vboce si è sparsa le guide sono a iosa...............ormai un giova virgulto che esce dicendo cosa è un ID alto è poco comune ...............per cui di cosa si puo parlare?????????:confused: :confused: :confused:
Anche se io qualche idea c'è l'ho:D
Capirossi
30-11-2004, 13:06
:Perfido: :angel:
Hai ragione capiro stupido voelvo dire.:D :ciapet: :fuck:
tipo aiutarmi?
Originariamente inviato da zetec
raga ho un bel problema:uso emule plus 1.1 stanotte ha funzionato......poi spengo il pc dopo un po' lo riaccendo ed emule nn parte più:in pratica dopo averlo lanciato non appare niente..nel task manager di windows compare il processo emule.exe con un utilizzo della cpu che varia da 85a95% .....ho appena disinstallato e reinstallato emule plus,ho ripristinato la configurazione di sistema a quella di qualche giorno fa ma niente......HELP!!!!!
problema:
ora,a distanza di un po' di tempo,vorrei riscaricare sti video....ma il mulo testardo mi dice che già li ho!! maledetto ciuchino....come posso fargli capire che i 3 video non esistono sul mio hdd?
ecco di cosa parlare...aiutatemi!! vedi quote
tipo aiutarmi?
Io concorderei con il formattone, rapido, indolore, e soprattutto risolutore...:eek:
tipo aiutarmi?
Provato a far crashare o emule.exe o explorer.exe e rilanciare emule?
Byezz
tipo aiutarmi?
Questo per esempio (http://img129.exs.cx/my.php?loc=img129&image=babbonatale2.jpg):D :D
problema:
dai non spammate,leggete il mio quote
Capirossi
30-11-2004, 13:33
http://www.x-tremer.de/pdl/page.php?file_id=885
http://www.x-tremer.de/pdl/page.php?file_id=885
Ehi ma che fai copi...........:)
Cmq sono i file e in secundis la mod mettetevelo in testa..............
http://img129.exs.cx/img129/7782/h9.jpg
http://img129.exs.cx/img129/5051/primo.jpg
http://img129.exs.cx/img129/9095/secondo.jpg
Capirossi
30-11-2004, 14:15
Ehi ma che fai copi...........:)
la usi anche te ? :D
la usi anche te ? :D
che fai lo spiritoso:D :D :eek:
Capirossi
30-11-2004, 15:24
che fai lo spiritoso:D :D :eek:
:fuck: :O
grande mod la lsd :O
:fuck: :O
grande mod la lsd :O
scusate la domanda banale (forse) ma cos'ha di così particolare sta LSD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.