View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
sulla morph la wc mi pare funzioni veramente male...
non so se siano bug propri della wc, ma ogni volta devono correggere qualcosa. Secondo me hanno fatto troppi copia incolla nel codice e ora si trovano solo un gran pasticcio, dovrebbero togliere le cose inutili e cercare di far funzionare bene quello che c'è...
ziobystek
14-02-2005, 10:21
Originariamente inviato da *ReSta*
sulla morph la wc mi pare funzioni veramente male...
non so se siano bug propri della wc, ma ogni volta devono correggere qualcosa. Secondo me hanno fatto troppi copia incolla nel codice e ora si trovano solo un gran pasticcio, dovrebbero togliere le cose inutili e cercare di far funzionare bene quello che c'è...
le ultime morph sono veramente pessime: buggose e avide di risorse.
Originariamente inviato da ziobystek
le ultime morph sono veramente pessime: buggose e avide di risorse.
Quoto e sottoscrivo!
REPERGOGIAN
14-02-2005, 12:33
ho messo la 6.1 morph
ma anche se metto il tick a "mostra le bandierine"
nn me le dà:muro:
quante caselle c sono da spuntare per avere le bandierine?
1 o sbaglio?
Capirossi
14-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ho messo la 6.1 morph
ma anche se metto il tick a "mostra le bandierine"
nn me le dà:muro:
quante caselle c sono da spuntare per avere le bandierine?
1 o sbaglio?
le bandierine sono state spostate alla colonna country invece che accanto al nick
è l'ulltima colonna a destra :cool:
REPERGOGIAN
14-02-2005, 13:04
Originariamente inviato da Capirossi
le bandierine sono state spostate alla colonna country invece che accanto al nick
è l'ulltima colonna a destra :cool:
purtroppo
nulla
riesco solo ad avere le 2 o 3 lettere della nazione (IT o ENG ecc)
ma le bandierine nn escono
devi disattivare la colonna "nazione" e le bandiere tornano di fianco al nick ;)
REPERGOGIAN
14-02-2005, 14:33
neanche cosi':rolleyes:
a me compaiono di fianco al nome come sempre disabilitando la colonna country :boh:
miiiiiii.... in questo forum non risponde mai nessuno!! :blah:
REPERGOGIAN
14-02-2005, 18:04
Originariamente inviato da ripes72
Ma cos'è 'sta webcache che siete tutti così eccitati?
Io ho letto la spegazione su acronik e non mi sembra niente di così eccezionale.. . mi spiegate?
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=22053
oohhhh... finalmente!! :ave:
Altra domandina, allora: dove trovare una descrizione completa sulle modifiche della Morph? Sul sito del sownload non c'è nulla, su quello italiano ne è spiegato solo il 50%...
Grazie!
REPERGOGIAN
14-02-2005, 19:58
se per modifiche
intendi la spiegazione completa, magari in ITA, di tutte le caratteristiche e relativo uso della morphxt
io nn sò che dirti
se qualcuno saprà ti dirà
;)
a me nella morph funzia :wtf:
__M@ster__
14-02-2005, 20:38
oggi stanco della morph ho rimesso la originale.....che ottima cosa ha un download moooooolto + costante-----però nn trova manco la metà delle fonti della morph....a cosa può essere dovuto?
se volessi mettere un altra mod che MI CONSIGLIATE?...thx
REPERGOGIAN
14-02-2005, 20:59
a me nella morph funzia :wtf:
bohh
:confused:
ho fatto l'installazione da zero
ho tenuto solo i file principali
vabbè, fa nulla
REPERGOGIAN
14-02-2005, 21:00
Originariamente inviato da __M@ster__
oggi stanco della morph ho rimesso la originale.....che ottima cosa ha un download moooooolto + costante-----però nn trova manco la metà delle fonti della morph....a cosa può essere dovuto?
hai scelto che la ricerca sia fatta "global"?
magari hai fatto la ricerca solo sul server a cui eri connesso
REPERGOGIAN
14-02-2005, 21:14
ecco qui, bekkato
ho riavviato il mulo, cosi' per vedere se risolvevo con ste bandierine
e mi è caduto l'okkio sul log
14/02/2005 22.08.49: Le Bandierine delle Nazioni sono disattivate, si è verificato un errore nel caricarle in F:\cavoli\eMule0.45b\config\countryflag32.dll
14/02/2005 22.08.49: Le Bandierine delle Nazioni sono state scaricate dalla memoria
chissà perchè
cmq almeno sò che è un prob con la morph
ecco qui, bekkato
ho riavviato il mulo, cosi' per vedere se risolvevo con ste bandierine
e mi è caduto l'okkio sul log
14/02/2005 22.08.49: Le Bandierine delle Nazioni sono disattivate, si è verificato un errore nel caricarle in F:\cavoli\eMule0.45b\config\countryflag32.dll
14/02/2005 22.08.49: Le Bandierine delle Nazioni sono state scaricate dalla memoria
chissà perchè
cmq almeno sò che è un prob con la morph
ma hai provato a ripristinare quel file dal pacchetto della morph? a me la 6.1 non da nessun problema fin'ora
xcdegasp
14-02-2005, 21:45
se volessi mettere un altra mod che MI CONSIGLIATE?...thx
pastagua_XxLite http://ddos.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=3971 e non rimpiangerai di abbandonare la morphXt :D
Originariamente inviato da xcdegasp
pastagua_XxLite e non rimpiangerai di abbandonare la morphXt :D
e proviamola, vediamo se mi va meglio della ionix :p
con emule ufficiale è abbastanza lento nel downloads, cosi ho messo la morpXt v5.18, che all'inizio era molto più veloce e costante, adesso ho installato la 6.1 un disastratto quattro ore senza fare niente, perlopiù in questa versione sono scomparsi dei pulsanti importanti come "force a4f" e l'indicazione della percentuale sulla barra...
p.s.la versione pastagua_XxLite ha la webChace...quella che fa volare la morpXT
REPERGOGIAN
14-02-2005, 22:13
Originariamente inviato da fgiova
ma hai provato a ripristinare quel file dal pacchetto della morph? a me la 6.1 non da nessun problema fin'ora
l'ho fatto adesso
e sono comparse le bandierine
:D
in pratica mancava del tutto la dll dell bandierine
e nn sò perchè:confused:
cmq risolto
thanks;)
xcdegasp
14-02-2005, 22:27
Originariamente inviato da ugox@
p.s.la versione pastagua_XxLite ha la webChace...quella che fa volare la morpXT
no e non mi interessa nemmeno la webcache... con la pastagua arrivo a 77-79k in dl con soli 8-10 file molto condivisi... :D
per qyelli rari o poco condivisi i tempi si allungano ovviamente ma rimane sempre entro i 3 o 3 giorni e mezzo ;)
ma con la webchace aumenta di molto la velocità;)
xcdegasp
14-02-2005, 23:08
sarà ma non ne trovo bisogno... se per risparmiare 2 ore devo stare lì a diventare scemo a trovare un client stabile con wc faccio a meno :D
non homai atteso più di 4 giorni per avere qualcosa, quindi mi va più che bene...
Stargatto
15-02-2005, 00:46
dici?
se per modifiche
intendi la spiegazione completa, magari in ITA, di tutte le caratteristiche e relativo uso della morphxt
Mi va benissimo anche in inglese! Il punto è che mi sembra assurdo installarsi qualcosa di cui non si capisce bene il senso,
come pure è sconsolante che o uno ha cominciato a usare le mod dalla versione 1.0, oppure capire cosa cavolo facciano è praticamente impossibile... :mad:
Comunque grazie per avermi considerato (almeno tu...)
una buona mod in cui la wc funziona bene è la ionix.
cmq ho provato la morph 6.1 per diverse ore e non ha mai crashato. Ovviamente ho fatto un'installazione pulita.
xcdegasp
15-02-2005, 12:02
una buona mod in cui la wc funziona bene è la ionix.
cmq ho provato la morph 6.1 per diverse ore e non ha mai crashato. Ovviamente ho fatto un'installazione pulita.
sia le morph che le ionix sul mio pc non sono mai andate bene.. le lascio a voi con estrema felicità ;)
credetemi provate le pastagua o la lite_v2 che non vi deluderanno :D
ho visto che la 0.45 integra il miniemule, ma non sono riuscito a trovare l'impostazione per visualizzarlo... Ogni tanto salta fuori, ma non so come fare per toglierlo o metterlo :wtf:
Clicki una volta sull'icone della taskbar e viene fuori ;)
Byezz
a me vanno in crash sia l'ufficiale che la morpXT, adesso provo la pastagua..e poi vediamo:D
__M@ster__
15-02-2005, 16:15
borda con questa webcache....ragazzi N.O.N U.S.A.T.E.L.A.....renderà il download (e lo vedete dal grafico) mooolto meno costante...alla fine la velocità media eè ben inferiore di quando nn si usa....poi fate vobis:cool:
ho scaricato l'ultima versione di pastagua_XxLite ma quando vado su opzioni, non mi fa cambiare niente e mi scrive(((( please enter an integer between 2 and 3)) che faccio...
voglio una versione che scarichi abbastanza costante e non vada in crash:muro: :muro: :muro: :muro:
borda con questa webcache....ragazzi N.O.N U.S.A.T.E.L.A.....renderà il download (e lo vedete dal grafico) mooolto meno costante...alla fine la velocità media eè ben inferiore di quando nn si usa....poi fate vobis:cool:
infatti ti rallenta così tanto che ho scaricato un solo file da 4gb in 1 giorno...
Se viene usata le velocità vanno alle stelle anche se sono discontinue ma è proprio una caratteristica della wc. Tu preferisci scaricare a singhiozzo o restare in coda??
infatti ti rallenta così tanto che ho scaricato un solo file da 4gb in 1 giorno...
e io che vado avanti a 250-300mb al giorno....:mc: :(
Se viene usata le velocità vanno alle stelle anche se sono discontinue ma è proprio una caratteristica della wc. Tu preferisci scaricare a singhiozzo o restare in coda??
ei ho scaricato la morpXT 6.1 ma come mai mancano le percentuali..tu quale hai
Originariamente inviato da ciocia
e io che vado avanti a 250-300mb al giorno....:mc: :(
e ti lamenti io vado a 40-50 mb al giorno
:eek:
ei ho scaricato la morpXT 6.1 ma come mai mancano le percentuali..tu quale hai
controlla se in opzioni->aspetto è attivata "mostra percentuale di completamento nella barra del prgresso"
al giorno?? cavolo ma io in un giorno scarico più di 4Gb :sofico:
e non usa tanto la webcache da quel che vedo dalle statistiche....
e si caro fgiova, ancora lo vedi che schifo di situazione che c'è...
viaggio con l'isdn e la flat...
ma tu ai firmato on-line la petizione
e si caro fgiova, ancora lo vedi che schifo di situazione che c'è...
viaggio con l'isdn e la flat...
ma tu ai firmato on-line la petizione
:doh: è vero che quella volta che mi avevi mandato le foto :sbav: dicevi di avere ancora la connessione lenta
ps si cmq l'ho firmata la petizione ;) :mano:
EDIT:
:eek: :eek: :eek:
hai con l' H !!!!!!!! :)
__M@ster__
15-02-2005, 21:54
il fatto del essere discontinuo è la cosa negativa......io per quanto la ho testata ho solo notato peggioramenti e velocità medie + basse...poi cmq devi sempre farti la coda anche con la webcache ...se poi te scarichi 4 gb in un giorno può anche nn dipendere da essa ....e alla fine se fai una media vai molto di + a scaricare 15 kbs continui ad esempio che 30 a "singhiozzo"......
il fatto del essere discontinuo è la cosa negativa......io per quanto la ho testata ho solo notato peggioramenti e velocità medie + basse...poi cmq devi sempre farti la coda anche con la webcache ...se poi te scarichi 4 gb in un giorno può anche nn dipendere da essa ....e alla fine se fai una media vai molto di + a scaricare 15 kbs continui ad esempio che 30 a "singhiozzo"......
dipende quanto è quel singhiozzo... :D
xcdegasp
16-02-2005, 11:58
ho scaricato l'ultima versione di pastagua_XxLite ma quando vado su opzioni, non mi fa cambiare niente e mi scrive(((( please enter an integer between 2 and 3)) che faccio...
voglio una versione che scarichi abbastanza costante e non vada in crash:muro: :muro: :muro: :muro:
ma hai fatto un'installazione pulita o ti sei limitato a sovrascrivere solo il file emule.exe? :D
ma hai fatto un'installazione pulita o ti sei limitato a sovrascrivere solo il file emule.exe? :D
ops ho scaricato solo il file exe.....devo scaricare tutto il paccheto...
REPERGOGIAN
16-02-2005, 14:35
ops ho scaricato solo il file exe.....devo scaricare tutto il paccheto...
già
ho attivato la WebChace e ho sistemato tutte le opzioni, mi va anche disceretamente, posso dire che lo provato per tre ore di fila e non è andato in crash....adesso lo lascio tutto il giorno accesso e vediamo se va in crash come la versione ufficiale...speriamo
__M@ster__
16-02-2005, 15:37
dipende quanto è quel singhiozzo... :D
hai presente un sismografo durante un terremoto?:D
__M@ster__
16-02-2005, 15:38
Originariamente inviato da sofim
edit
Ultima modifica ad opera dell'utente GHz il 16-02-2005 alle 01:16
subito bannato....lol neanche il tempo di esistere:D
hai presente un sismografo durante un terremoto?:D
ah...è per la webcache che fa così?..non lo sapevo....cmq a me riesce benissimo a saturare la banda quindi non vedo perchè dovrei disattivarla...
farò una prova anche senza per vedere se aumenta la media
ErbaLibera
16-02-2005, 17:35
Che succede a Emule?con la nuova versione(0.45b)non si connette piu a Razorback2 perchè?
Originariamente inviato da ErbaLibera
Che succede a Emule?con la nuova versione(0.45b)non si connette piu a Razorback2 perchè?
a me si connette come sempre...
[OT] forse farà così perché sei interista? [fine OT] :D
ErbaLibera
16-02-2005, 17:44
a me si connette come sempre...
[OT] forse farà così perché sei interista? [fine OT] :D
Bo ho dovuto rimettere la 44d non c'era verso
pastagua_XxLite http://ddos.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=3971 e non rimpiangerai di abbandonare la morphXt :D
Esiste una qualche forma di guida che spieghi le caratteristiche di questa mod?
Ovviamente anche io ho isdn e flat....
Pero' stando collegato in 128k 8ore di notte, scarico come detto 250-300mb
i tuoi 50 sono pochini....almeno che non resti connesso solo 2-3 ore al giorno...
Originariamente inviato da ciocia
Ovviamente anche io ho isdn e flat....
Pero' stando collegato in 128k 8ore di notte, scarico come detto 250-300mb
i tuoi 50 sono pochini....almeno che non resti connesso solo 2-3 ore al giorno...
La mia connessione Flat mi permette di connettermi a 64Kb, e supergiù ci rimango una 6 di ore...ma di giorno cade la linea, e usando programmi di tipo eMule, si perde la coda...ecco spiegato il motivo.....:cry:
Non è che mi potresti dire anche in PVT con chi hai la flat e quanto la paghi??? grazie...:)
xcdegasp
17-02-2005, 12:29
Esiste una qualche forma di guida che spieghi le caratteristiche di questa mod?
non credo ma sono le solite opzioni viste e riviste con altre mod, niente di nuovo ;)
HolidayEquipe™
17-02-2005, 12:32
ragazzi apro una brevissima parentesi...
avendo un router...oltre alle normali porte da forwardare, conviene forwardare anche la 8000 ovvero quella della webcache?
grazie a ki rispondera';)
ah dimenticavo...nel caso la risposta fosse si...la 8000 sarebbe tcp o udp?:confused:
No, non serve. La porta 8000 è quella del proxy..non del tuo pc ;)
Byezz
:sofico:
....adesso lo lascio tutto il giorno accesso e vediamo se va in crash come la versione ufficiale...speriamo
Raga non ne vuole sapere, anche la MorpXT mi va in crash, anche non stando con le fonti a 2500...
:muro:
Raga non ne vuole sapere, anche la MorpXT mi va in crash, anche non stando con le fonti a 2500...
:muro:
hau provato il numero max di connessioni aperte..............300 e 400 va gia bene:)
Originariamente inviato da Carcass
hau provato il numero max di connessioni aperte..............300 e 400 va gia bene:)
ho impostato su 300
;)
Masterino
17-02-2005, 15:38
Io ho provato la nuova morph e la pastagua ma penso che tornerò alla vecchia xlillo6.0a.Non mi hanno cnvinto del tutto :mc:
non credo ma sono le solite opzioni viste e riviste con altre mod, niente di nuovo ;)
Ah, quelle che nessuno mi spiega, o per le quali nessuno sa indicare un link esplicativo di tutte... :confused:
HolidayEquipe™
17-02-2005, 20:36
Originariamente inviato da Zebiwe
No, non serve. La porta 8000 è quella del proxy..non del tuo pc ;)
Byezz
grazie zeby:D
Zio Nick
18-02-2005, 12:05
Raga con cosa si masterizzano i files .rm?
Cheerios!
Originariamente inviato da Zio Nick
Cheerios!
è un formato di real player se non erro quindi o lo tieni così o devi decodificarlo ,ma non so come
xcdegasp
18-02-2005, 12:23
Ah, quelle che nessuno mi spiega, o per le quali nessuno sa indicare un link esplicativo di tutte... :confused:
allora primo link dove guardare:
http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgil=18&rm=show_entries&cat_id=320
secondo link:
http://www.emule-italia.it/eMule_qr.html
http://www.emule-italia.it/eMule_guida.html
terzo link:
http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=961
tutti questi forum erano lincati in prima pagina di questo 3D ;)
xcdegasp
18-02-2005, 12:25
Cheerios!
vai in area software e cerca il 3D dei software-free, in prima pagina ci dovrebbe essere qualcosa che potrebbe esserti utile...
Cheerios!
http://www.eo-video.com/
con questo li puoi convertire in quello che vuoi ;) CXTG-0ckowzb4
allora primo link dove guardare:
http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgil=18&rm=show_entries&cat_id=320
secondo link:
http://www.emule-italia.it/eMule_qr.html
http://www.emule-italia.it/eMule_guida.html
terzo link:
http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=961
tutti questi forum erano lincati in prima pagina di questo 3D ;)
... ma il primo link è rotto, gli altri due si riferiscono al mulo originale, l'ultimo (acronik) è effettivamente l'unico sito dove si dica qualcosa di più sulle mod, l'ho girato in lungo e in largo! ma a parte sull'HDD protect e qualcosa sulla webcache, altro non c'é.
Quello che più mi meraviglia è che nemmeno sui siti degli sviluppatori (un esempio per tutti, morph) ci sia, non dico una guida, ma nemmeno una lista completa delle features delle mod!
Allora uno come dovrebbe scegliere? Leggendo i forum? tipo questo, dove chi dice morph, chi dice xlillo, chi dice pastagua, chi dice webcache si, chi dice webcache no...
L'unica soluzione mi sembra installarle una alla volta e provarle tutte... magari quando introducono le 35 ore.
Comunque grazie per la risposta.
L'unica soluzione mi sembra installarle una alla volta e provarle tutte... magari quando introducono le 35 ore.
in pratica è così... :( cmq sono giunto alla conclusione che tutte le versioni sono praticamente =. Quello che si legge in giro (meglio questa meglio l'altra) non ha molto fondamento perchè se si vuole capire cosa è meglio le prove vanno fatte a pari condizioni cioè con gli stessi file e in giorni uguali (al fine settimana si scarica di più per esempio), ma anche così non avresti il massimo dell'oggettività (entra in gioco un pizzico di fortuna).
il mio consiglio è di scegliere la mod che ti piace di più come estetica e funzioni, tanto le velocità alla fine le ottieni con tutte, visto che alla fine gli "sviluppatori" di mod si limitano gran parte a fare copia e incolla nel codice (con i risultati che vediamo) e a cambiare qualche dettaglio.
xcdegasp
18-02-2005, 16:46
l'unica è provarle e vedere come reagisce il proprio pc...
effettivamente il primo link non è visualizzabile.. collegati allora a www.emule-project.net poi scegli "aiuto e supporto"->"preferenze" e avrai i link che ti servono...
chiramente non parlano della webcache ma delle opzioni ormai "standard" che di base hanno tutte le mod... per lo specifico ti conviene fare la ricerca con google.it
su ackronic c'era anche la guida sul "intelligence chunck selection" usata sicuramente nella pastagua, del USS (Bandwidth Control), crediti (standard, lovelace, pawcho, Eastshare,..), MTU e MSS..
credimi non sono di "parte" ma il materiale esiste, forse sono stato troppo generico prima..
effettivamente ci sono 2 opzioni, nella pastagua riferite all'upload (in opzioni pastagua), che non si trovano tradotte in italiano ma ai fini pratici è megio lasciarle come settate di default ;)
Alla fine io in tempi non sospetti dissi che alla fine le cose che contano col mulo non tanto questa o quella mod ma:
- tempo di connessione.
- i file in download con poche o molte fonti, e numero.
- rarità dello share.
http://my.opera.com/forums/images/smilies/detective.gif
Alla fine io in tempi non sospetti dissi che alla fine le cose che contano col mulo non tanto questa o quella mod ma:
- tempo di connessione.
- rarità dello share.
;)
- tempo di connessione.
- rarità dello share.
E' quello che penso anch'io. Solo che, a sentir tanto parlare di mod, a uno gli viene l'acquolina, no? :sbav:
- tempo di connessione.
- rarità dello share.
Gia', ricordo quella discussione diverse decine di pagine fa :)
giovani, qualcuno mi spiega una cosa?
io vorrei capire la differenza fra edonkey2000 e emule.
in teoria entrambi vanno sulla stessa rete, giusto?
ecco, dal momento che edonkey2000 mi sembra molto meno efficente di emule, ho provato a cercare lo stesso identico file (una puntata di un telefilm) su entrambe le reti.
edonkey, fonti: 2
emule, fonti: 49
come mai questo abisso fra due software che in teoria fanno la stessa identica cosa sulla stessa identica rete?
w95 e XP sono enntrambi s.o. e, anche se li fai girare sulla stessa macchina, avrai performance molto diverse...tutta questione dell'attenzione prestata al codice e della continua ricerca di ottimizzazioni...allo stesso modo puoi estendere il discorso a edonkey vs emule..
Byezz
w95 e XP sono enntrambi s.o. e, anche se li fai girare sulla stessa macchina, avrai performance molto diverse...tutta questione dell'attenzione prestata al codice e della continua ricerca di ottimizzazioni...
Nel senso che w95 era un OS leggero, stabile e che non crashava mai, mentre XP è tutto il contrario? ;)
Capirossi
19-02-2005, 16:21
ho dato uno sguardo al mulo e ho visto che erano arrivati vari messaggi con richieste di slot :rolleyes:
voi cosa ne pensate di questo fenomeno ?;)
attivo il filtro per i messaggi con la parola slot ?:muro:
Originariamente inviato da Capirossi
ho dato uno sguardo al mulo e ho visto che erano arrivati vari messaggi con richieste di slot :rolleyes:
voi cosa ne pensate di questo fenomeno ?;)
attivo il filtro per i messaggi con la parola slot ?:muro:
Ciao, riguardo alla richiesta di slot, ti posso dire che ci sono due lati, uno positivo e uno negativo...
Il primo è che scambiando lo slot (questo significa che anche a te devono assegnare lo slot libero) ti assicuri di scavalcare la fila è il downloads del file ad 4kb...non più
La parte peggiore qualè, che assegnando lo slot i tuoi crediti non aumentano, e tutta la comunity ne viene dannegiata...
Se è un file molto raro e ti serve puoi provarci allora te lo sconsiglio.....ci perdi anche tu oltre tutta la comunity:)
nothinghr
20-02-2005, 11:23
E' 2 o 3 giorni che quando imposto su emule l'upload a 30 kb/s invece di restarmi fisso a questo valore oscilla fra i 28-29 e non vorrei fosse divuto alla nuova versione. Qaulcun'altro ha riscontrato il problema? il grafico che viene fuori e' molt ofrastagliato invece che liscio come al solito. Siccome potrebbero essere problemi di rete c'e' qualche programma per monitorare le applicazioni che accedono ad internet?
Originariamente inviato da nothinghr
E' 2 o 3 giorni che quando imposto su emule l'upload a 30 kb/s invece di restarmi fisso a questo valore oscilla fra i 28-29 e non vorrei fosse divuto alla nuova versione. Qaulcun'altro ha riscontrato il problema? il grafico che viene fuori e' molt ofrastagliato invece che liscio come al solito. Siccome potrebbero essere problemi di rete c'e' qualche programma per monitorare le applicazioni che accedono ad internet?
Si ci sono sia software sia siti internet che fanno questo lavoro..
Mi dispiace per adesso non me ne vengono in mente:confused: :confused:
Se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere
Ciao;)
Allora è da poco che sono passato al mulo...quindi sono niubbo.
Cmq con il mio pc, dopo unpo' che è aperto emule mi dice "emule ha creato un errore ecc ecc" e si chiude...cazz può essere???
Uso emule 0.45b e SO windows xp pro sp1.
Originariamente inviato da gotam
Allora è da poco che sono passato al mulo...quindi sono niubbo.
Cmq con il mio pc, dopo unpo' che è aperto emule mi dice "emule ha creato un errore ecc ecc" e si chiude...cazz può essere???
Uso emule 0.45b e SO windows xp pro sp1.
mi succede esattamente la stessa cosa, sono disperato :(
ragazzi specificate l'errore...emule ha creato un'errore ...
... e comunque darei un'occhiata e posterei sul forum di emule-project.net, sezione bug reports.
Ora sto usando una versione mod e va bene...boh :confused:
Alfabeto
21-02-2005, 10:26
ciao ragazzi, ho appena installato il mulo, ma quando faccio la verifica delle porte mi fallisce miseramente.
Ho provato a configurare il firewall di sp2 ma non cambia nulla.:cry:
Mi potete dare una mano:muro: :mc:
Originariamente inviato da Alfabeto
ciao ragazzi, ho appena installato il mulo, ma quando faccio la verifica delle porte mi fallisce miseramente.
Ho provato a configurare il firewall di sp2 ma non cambia nulla.:cry:
Mi potete dare una mano:muro: :mc:
nelle opzioni->connessione c'è "apri queste porte sul firewall interno di windows xp" prova a veder se ti puà essere utile
Alfabeto
21-02-2005, 11:16
gia fatto ma non funzica!!
Puo essere dovuta al fatto della lan aziendale?
REPERGOGIAN
21-02-2005, 12:01
Originariamente inviato da Alfabeto
Puo essere dovuta al fatto della lan aziendale?
certo che è la lan!
lascia stare
a men che tu nn sia il direttore
se ti bekkano
paghi caro e salato
massimomarc
21-02-2005, 15:12
scusate, sto provando la morph 6.1, ho tenuto cmq emule ancora installato ( 0.45) . non li attivo mai insieme, ma gli faccio condividere le cartelle dei file temporanei e dei file condivisi.
volevo chiedervi se c'era un modo per trasferire i crediti che avevo su emule a morph 6.1, mi va un po piano e non vorrei che fosse perchè agli occhi della rete sono un utente "vergine" con questo Morph :D
tnx :)
Originariamente inviato da massimomarc
scusate, sto provando la morph 6.1, ho tenuto cmq emule ancora installato ( 0.45) . non li attivo mai insieme, ma gli faccio condividere le cartelle dei file temporanei e dei file condivisi.
volevo chiedervi se c'era un modo per trasferire i crediti che avevo su emule a morph 6.1, mi va un po piano e non vorrei che fosse perchè agli occhi della rete sono un utente "vergine" con questo Morph :D
c'è scritto all'inizio del 3d come salvare i crediti...ma perchè non guardate mai la prima pagina prima di chiedere? :rolleyes: :)
nothinghr
21-02-2005, 19:23
Ho seguito le indicazioni per far funzionare la webcache che ci sono qua http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=22053 ma non capisco se funzia.... le fonti mi appaiono sotto webcache ma se vado sotto le stat risulta che il traffico e' pari a zero eppure di fonti il file ne ha molte anche con proxi uguale al mio. Sono 4 ore che scarica :boh:
massimomarc
21-02-2005, 19:31
c'è scritto all'inizio del 3d come salvare i crediti...ma perchè non guardate mai la prima pagina prima di chiedere? :rolleyes: :)
io leggo sempre i messaggi all'inizio, sennò non saprei manco come usarla la webcache, la mia domanda non c'è nel messaggio iniziale, hai capito quello che ho chiesto ?
posso "travasare" liberamente quei file che contengono crediti\server da una vers di emule all'altro ? ma se fossi cosi, non potrei farmi passare i crediti da uno che scarica 24\7 via mail e usufruire anche io dei suoi crediti ?
REPERGOGIAN
21-02-2005, 19:43
non potrei farmi passare i crediti da uno che scarica 24\7 via mail e usufruire anche io dei suoi crediti ?
non ho mai provato
ma pensandoci direi di no!
se nò tutti farebbero cosi':D
io leggo sempre i messaggi all'inizio, sennò non saprei manco come usarla la webcache, la mia domanda non c'è nel messaggio iniziale, hai capito quello che ho chiesto ?
posso "travasare" liberamente quei file che contengono crediti\server da una vers di emule all'altro ? ma se fossi cosi, non potrei farmi passare i crediti da uno che scarica 24\7 via mail e usufruire anche io dei suoi crediti ?
si che ho capito....che differenza c'è tra bakuppare i crediti, per poi usarli con un'altro emule, e spostarli su un'altra versione? nulla.... ;)
si ma ricordati che i tuoi crediti sono sul pc degli altri, e l'unico modo che hai per usufruire è la tua userhash, quelli che hai tu sono i debiti che hai nei confronti degli altri....quindi non conta nulla farsi dare quelli di uno che scarica 24/7 perchè avresti solo i suoi debiti....a meno che non usi la sua userhash....ma non ci possono esser 2 userhash uguali....quindi...
massimomarc
21-02-2005, 20:04
scusa, dove posso leggere la userhash ? ho sostituito i file
criptkey.dat
prefereces.dat
clients.met
known.met
server.met
dalla cartella di emule originale a quella di Morph , ho sostituito gli originali con questi, adesso vorrei vedere se questo "escamotage" ha funzionato :)
REPERGOGIAN
21-02-2005, 20:05
l'userhash è nel preferences
è questo è in prima pag
l'userhash è nel preferences
è questo è in prima pag
se vuoi solo leggerla da dentro a emule vai in server->le mie informazioni -> la userhash è l'ultima cosa
reefsean
21-02-2005, 20:22
ciao per favore mi dite una cosa?sono un nuovo utente emule...
all'elenco dei server mi devo connettere a tutti quelli elencati ad uno alla volta o devo lasciare cosi oppure si collega in automatico a tutti?e questo il motivo per cui scarico lentamente?
grazie anticipatamente ciao
REPERGOGIAN
21-02-2005, 20:25
leggi bene le guide in prima pag
cmq devi connetterti ad un solo server
poi il mulo contatta da solo gli altri per trovare ciò che cerchi
fastezzZ
21-02-2005, 22:43
Ho seguito le indicazioni per far funzionare la webcache che ci sono qua http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=22053 ma non capisco se funzia.... le fonti mi appaiono sotto webcache ma se vado sotto le stat risulta che il traffico e' pari a zero eppure di fonti il file ne ha molte anche con proxi uguale al mio. Sono 4 ore che scarica :boh:
funziona funziona ma almeno a me scarica una quantità irrisoria di file
WEBCACHE: 283.36 MB (2.1%)
in 3 giorni, secondo me dipende dal fatto che c'è poca gente con il tuo file collegata a quel proxy, vedo molta + gente collegata a www-proxy.t-online.de piuttosto che a marketscore mo quasi quasi lo provo al prossimo riavvio
Originariamente inviato da fastezzZ
in 3 giorni, secondo me dipende dal fatto che c'è poca gente con il tuo file collegata a quel proxy, vedo molta + gente collegata a www-proxy.t-online.de piuttosto che a marketscore mo quasi quasi lo provo al prossimo riavvio
Fai come credi..ma t-online è il proxy riservato di un ISP tedesco..per cui tu da li, con un qualsiasi ISP italiano, non scaricherai mai una cippa..
Byezz
nothinghr
21-02-2005, 23:23
Originariamente inviato da fastezzZ
283 Mb e' poco, ma 0 e' anche meno! una curiosità su una cosa che non ho ben capito: la webcache funziona solo nel caso che anche l'altro client sia in coda e non funziona se ha il file completo?
fastezzZ
21-02-2005, 23:52
Fai come credi..ma t-online è il proxy riservato di un ISP tedesco..per cui tu da li, con un qualsiasi ISP italiano, non scaricherai mai una cippa..
Byezz
bhe non c'è mica scritto sopra che t-on è un proxy riservato all'isp tedesco :D ,
io la guida l'ho letta
- Prendiamo 5 o più client emule che supportano questa funzione e sono serviti dallo stesso provider (teoricamente quindi usano lo stesso proxy per la WC). Il primo è S mentre gli altri sono A,B,C,D,E... e sono tutti in coda da S per lo stesso file e teoricamente sono anche in coda tra di loro.
- S comunica ad A che riceverà il suo file non direttamente, ma attraverso il proxy comune; A quindi fa la richiesta al proxy che la rigira a S il quale invia i dati al proxy che poi a sua volta li rigira ad A.
- A questo punto A comunica ai client B,C,D,E... (come dicevamo sono in coda da A) che il file o il chunk interessato sta passando dal proxy. B,C,D,E... si connettono e lo ricevono a loro volta.
ma non capisco chi mette i file per primo sulla webcache? io per esempio non uppo niente sulla webc, ma questa quando scarico una cosa da un tizio tramite il proxy,questo si "ricorda" cosa ho scaricato tenendolo in memoria e a sua volta lo dà ad un altro che vuole la stessa senza passare per la coda e così via?....e questo meccanismo quanto può durare non la svuotano mai la cache quando diventa troppo grande?
ps. provate anche irc per scaricare io lo sto sperimentando e mi sta dando buone soddisfazioni,filmati a 30kfissi :cool:
quegli stronzi hanno usato la mia guida a sbafo ringraziando pure un certo rikit2001!!! :mad: :muro:
massimomarc
22-02-2005, 14:53
scusate, come si può vedere la quantità di dati scaricati attraverso webcache ? ho spulciato un po sulle statistiche ma non ho trovato nulla...
nothinghr
22-02-2005, 14:56
scusate, come si può vedere la quantità di dati scaricati attraverso webcache ? ho spulciato un po sulle statistiche ma non ho trovato nulla...
sotto client... e' l'ultima voce
nothinghr
22-02-2005, 14:58
quegli stronzi hanno usato la mia guida a sbafo ringraziando pure un certo rikit2001!!! :mad: :muro:
:tapiro: :tapiro: :tapiro: chi glielo consegna?
:tapiro: :tapiro: :tapiro: chi glielo consegna?
non c'è bisogno gli ho già mandano una email minatoria :D
ragazzi va bene la versione MorphXt 6.1?:confused:
spero di si...:rolleyes:
aspetto un vostro accenno!!:)
massimomarc
22-02-2005, 17:07
ho guardato, ma non trovo una voce che parli di webcache, ho informazioni sulla rete (ed2k,kad,ed2k\kad) , sul software del client (emule,ed hibrid,amule, ed onkey,shareaza,) ma non trovo informazioni su Webcache.
:(
nothinghr
22-02-2005, 17:08
ho guardato, ma non trovo una voce che parli di webcache, ho informazioni sulla rete (ed2k,kad,ed2k\kad) , sul software del client (emule,ed hibrid,amule, ed onkey,shareaza,) ma non trovo informazioni su Webcache.
:(
ma hai una versione mod che supporti la webcache? cmq devi guardare solamente sotto download, non upload
REPERGOGIAN
22-02-2005, 17:12
Originariamente inviato da ale83
ragazzi va bene la versione MorphXt 6.1?:confused:
spero di si...:rolleyes:
aspetto un vostro accenno!!:)
vai tranki
massimomarc
22-02-2005, 17:26
ma hai una versione mod che supporti la webcache? cmq devi guardare solamente sotto download, non upload
MorphXT 6.1 , con webcache attiva, infatti nella sezione trasferimenti all'estrema destra ho la percentuale delle fonti totali che sono webcache.
massimomarc
22-02-2005, 17:31
ok, trovato, era sotto download non sotto client ! :)
116 mb in 1 giorno di webcache, pensavo meglio...
ho un probemino con i server.
oggi mi è sparito razorback2, pensavo fosse la solita storia, ho aggiornato la lista server da qua (http://ed2k.2x4u.de/index.html) ma non è ricomparso...ho riavviato emule -> aggiorato la lista ancora ma di razorback2 nessuna traccia :confused:
è successo qualcosa di simile a qualcun'altro?
EDIT: mi sa che down il server, visto che non si collega neanche al sito :(
oggi mi è sparito razorback2, pensavo fosse la solita storia, ho aggiornato la lista server da qua (http://ed2k.2x4u.de/index.html) ma non è ricomparso...ho riavviato emule -> aggiorato la lista ancora ma di razorback2 nessuna traccia :confused:
Ciao ho provato a connettermi propio adesso a Razorback e non va propio il server!!! :mc:
Bye :)
idem:rolleyes:
REPERGOGIAN
22-02-2005, 18:43
fino alle 18.07 ero con rb
poi mi ha disconnesso
Gunny Highway
22-02-2005, 20:26
edit:D
ziobystek
23-02-2005, 07:37
non c'è bisogno gli ho già mandano una email minatoria :D
facci sapere come si evolve la cosa! ;)
ciao raga da ieri pom non mi si collega più al server razorback2!!!come mai
mi dice cosi
WARNING Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
lo fa anche ad un mio amico
aiuto!
Originariamente inviato da ziobystek
facci sapere come si evolve la cosa! ;)
che non mi ha ancora risposto, tra un po' apro un bel post... :mad:
edit: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=235936#post235936 forse sono stato un filo aggressivo... :D
Originariamente inviato da golftdi
mi dice cosi
WARNING Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
aiuto!
Da ieri Razorback2 mi sembra "crollato"... compare e scompare dalla lista dei server (!), e poi sembra avere un numero di files e di utenti ridicolo... fa così a tutti?
edit: ops... lo avete scritto 1 pagina fa! pardon!
azz guardate stamane che msg mi da se tento la connessione a razorback2
Errore Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - Connection refused. Your IP is currently blacklisted. check http://www.razorback2.com/?pageid=blacklist
sangueimpazzito
23-02-2005, 09:24
Originariamente inviato da golftdi
mi dice cosi
aiuto!
Anche a me...
Solo che a me lo fa da stamattina...
:cry:
Ho riavviato il computer (prima funzionava tutto alla meraviglia)...
Ho fatto ripartire eMule e dopo avermi detto che il file dei crediti era corrotto si è rifiutato di connettersi a Razorback.
Ho provato a sostituire il file dei crediti con uno di bacjup, ma nulla...
Chi ne sa qualcosa?
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Anche a me...
Solo che a me lo fa da stamattina...
:cry:
Ho riavviato il computer (prima funzionava tutto alla meraviglia)...
Ho fatto ripartire eMule e dopo avermi detto che il file dei crediti era corrotto si è rifiutato di connettersi a Razorback.
Ho provato a sostituire il file dei crediti con uno di bacjup, ma nulla...
Chi ne sa qualcosa?
meno male che lo anche a voi!!!!
pensavo di essere l'unico sfigato insieme al mio amico!!
vabbè allora il problema è loro,non nostro:D
quando qualcuno si accorge che razorback2 torna a funzionare faccia un fischio!!
Diversi post sul forum ufficiale di emule confermano che Razorback2 è fuori uso al momento. Anche il sito web va e viene.
Info su:
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=72429&hl=razorback
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=72624
lo so che è stato afrontato diverse volte qui al 3d...........ma perche di punto in bianco sono sulla black list di un server????????????:confused:
lo so che è stato afrontato diverse volte qui al 3d...........ma perche di punto in bianco sono sulla black list di un server????????????:confused:
uhm...se ti riferisci alla questione razorback2, credo dipende dal malfunzionamento del server, anche a me stamane mi diceva di essere nella blacklist:rolleyes:
Domanda da niubbio totale.. (giuro che poi mi vado a leggere tutte le guide..!)
Quando faccio una ricerca.. e devo scegliere tra vari file ..
quale devo preferire:
quello con + disponibilità? o quello con + fonti complete??
(e poi cosa vuol dire fonti complete?)
:bimbo:
Ps scusatemi.. sono abituato a dc++!
Il sito di razorback2 ora è attivo, ma non danno notizie di sorta. Il server va e viene, ma dice di essere pieno anche se sembra avere 10000 utenti o poco più :confused:
Boh...
Originariamente inviato da Pippox
quale devo preferire:
(e poi cosa vuol dire fonti complete?)
:bimbo:
Ps scusatemi.. sono abituato a dc++!
Fonti complete, lo dice la parola stessa, ovvero sono fonti col il file completo a disposizione
Per la preferenza nelle ricerche, preferisci i file con piu' disponibilita', li scaricherai piu' in fretta.
quale devo preferire:
La prima che hai detto, se la % di fonti complete non è troppo bassa.
Le fonti complete (mi pare abbastanza ovvio...) sono quelle che condividono il file integro (nella sua totalità).
Perché poi ci siano in giro tanti fonte incomplete per me resta un mistero...
Il sito di razorback2 ora è attivo, ma non danno notizie di sorta. Il server va e viene, ma dice di essere pieno anche se sembra avere 10000 utenti o poco più :confused:
Boh...
A me non va il sito invece...cmq aspettiamo, imho e' solo una questione di tempo :)
Perché poi ci siano in giro tanti fonte incomplete per me resta un mistero...
Perche' mentre si stava scaricando l'unica fonte completa e' scomparsa :)
Mi avete chiarito un po le idee!:)
Originariamente inviato da Xtian
Perche' mentre si stava scaricando l'unica fonte completa e' scomparsa :)
ok, ma poi un file così cosa lo condividi a fare, a tua volta?
Gunny Highway
23-02-2005, 18:38
Boh...
perchè nn è + nella mi lista server----:cry: :cry: :muro:
Originariamente inviato da Gunny Highway
perchè nn è + nella mi lista server----:cry: :cry: :muro:
sembra che da ieri abbia dei problemi....oppure staranno lavorando sul server.
speriamo si risolva presto la questione....
cmq, per quelli che dicono che un server vale l'altro, ieri finchè ero collegato con razorback2 facevo 55kb di media (con dowload limitato a 60), oggi, dopo 1 giorno che sono su donkey server n°1 non arrivo nemmeno a 30, e i file sono gli stessi di ieri ;)
xcdegasp
23-02-2005, 19:47
cmq, per quelli che dicono che un server vale l'altro, ieri finchè ero collegato con razorback2 facevo 55kb di media (con dowload limitato a 60), oggi, dopo 1 giorno che sono su donkey server n°1 non arrivo nemmeno a 30, e i file sono gli stessi di ieri ;)
hai pensato ai crediti?
io senza i server arrivo a 79k ma questo non vuol dire che io sia sempre al 100% di banda occupata, bensì che ci sono volte che raggiungo quel limite per un bel periodo e poi ritorno in attesa o a medie molto inferiori.. ;)
ok, ma poi un file così cosa lo condividi a fare, a tua volta?
Aspetti che la fonte completa ritorni online :)
Personalmente se dopo 10 giorni non vedo piu' la fonte completa lo cancello.
hai pensato ai crediti?
io senza i server arrivo a 79k ma questo non vuol dire che io sia sempre al 100% di banda occupata, bensì che ci sono volte che raggiungo quel limite per un bel periodo e poi ritorno in attesa o a medie molto inferiori.. ;)
si ci ho pensato, ma quelli che avevo IERI con razorback2 (e non solo ieri, vado SEMPRE a 55-60kb di MEDIA da non so quanti mesi e, ripeto, con il down limitato a 60k--> quindi sono quasi sempre al 100% della banda,*) li ho anche oggi con gli altri, no?, vuoi che si siano cancellati tutti di colpo proprio lo stesso giorno che è sparito il server? visto che proprio da quando razorback2 è sparito non supero i 30k ....a te le conclusioni.......io non ne vedo tante sinceramente ;)
*ho tenuto controllato il grafico per 1 giornata mentre ero ammalato e ti giuro che è così
Aspetti che la fonte completa ritorni online :)
Personalmente se dopo 10 giorni non vedo piu' la fonte completa lo cancello.
Di sicuro non tutti sono così virtuosi... io vedo le code piene di file a pezzetti che gli emuliani hanno lasciato a svernare sul disco rigido... una volta m'è capitato un file che TUTTI (saranno state una trentina di fonti) avevano incompleto nello stesso modo... ho aspettato due giorni e sempre uguale: quindi qualcuno lo aveva rilasciato in quello stato e tutti coloro che se l'erano scaricato se lo tenevano così!
Di sicuro non tutti sono così virtuosi... io vedo le code piene di file a pezzetti che gli emuliani hanno lasciato a svernare sul disco rigido... una volta m'è capitato un file che TUTTI (saranno state una trentina di fonti) avevano incompleto nello stesso modo... ho aspettato due giorni e sempre uguale: quindi qualcuno lo aveva rilasciato in quello stato e tutti coloro che se l'erano scaricato se lo tenevano così!
no può essere che qualcuno l'ha condiviso->tutti hanno scaricato 1 pezzo diverso->il tipo che ha condiviso l'ha tolto prima che qualcuno potesse averlo completo-> e tutti gli altri si sono passati i pezzetti che avevano.....morale....nessuno ce l'ha completo ma tutti hanno la stessa percentuale ;)
mi pare più logica...
E quetsa è un altra cosa che mi chiedevo!!io ho una lista server.. ma conta il server dove sono connesso no??
io quasi sempre mi collego con donkey server n°1.. e non supero quasi mai i 30 k totali...
se mi collego ad esempio con "saugcenter" potrei andare diversamente no?
E quetsa è un altra cosa che mi chiedevo!!io ho una lista server.. ma conta il server dove sono connesso no??
io quasi sempre mi collego con donkey server n°1.. e non supero quasi mai i 30 k totali...
se mi collego ad esempio con "saugcenter" potrei andare diversamente no?
tutti dicono che dovrebbe essere indifferente il server.....ma in questi gg che razorback2 non va a me il mulo va più piano....non so più che pensare sinceramente :mc:
ragazzi ma se una cosa non va non va ..............punto è inutile smaronnare, si cambia i usa un altro server, si ha pasienza..........:rolleyes: :rolleyes:
ragazzi ma se una cosa non va non va ..............punto è inutile smaronnare, si cambia i usa un altro server, si ha pasienza..........:rolleyes: :rolleyes:
a bhè....e che abbiamo fatto secondo te?
il mulo non si spegne mai :D :D
poi è logicho chiedersi per che motivo il server più grosso di emule è sparito di colpo, no?
La risposta è: passa al server con più utenti..io li tengo appunto ordinati per quel campo per un motivo preciso...
Byez
La risposta è: passa al server con più utenti..io li tengo appunto ordinati per quel campo per un motivo preciso...
Byez
ah bhè...naturalmente :)
no può essere che qualcuno l'ha condiviso->tutti hanno scaricato 1 pezzo diverso->il tipo che ha condiviso l'ha tolto prima che qualcuno potesse averlo completo-> e tutti gli altri si sono passati i pezzetti che avevano.....morale....nessuno ce l'ha completo ma tutti hanno la stessa percentuale ;)
mi pare più logica...
Logico è logico, ma perché tutti quelli che c'hanno il file a pezzetti se lo tengono sull'hd e lo condividono in quello stato per tempo immemore?
Ho come l'idea che ci siano persone che scaricano a casaccio senza neanche sapere bene cosa... :rolleyes:
AKENATHON
24-02-2005, 09:42
Raga che significa questo messaggio:
Il Server non ha dato una risposta HTTP valida
Impossibile scaricare la Lista Server da http://met.syltonline.de/server.met
...aiutatemi...
AKENATHON
24-02-2005, 10:02
nessuno sa rispondere al mio quesito???..:cry: :cry: :cry:
Logico è logico, ma perché tutti quelli che c'hanno il file a pezzetti se lo tengono sull'hd e lo condividono in quello stato per tempo immemore?
Ho come l'idea che ci siano persone che scaricano a casaccio senza neanche sapere bene cosa... :rolleyes:
io non ne capisco molto.. ma quando scarico un file.. automaticamente altri utenti scaricano da me no? quindi sarà una cosa che avviene in automatico.. tu non riesci a finirlo.. ma altri continuano a prenderlo da te..
AKENATHON
24-02-2005, 10:25
Originariamente inviato da AKENATHON
...aiutatemi...
Sapete dirmi da cosa dipende??
...aiutatemi...
Che non ha trovato il file con quel percorso.
Tranquillo, non andare in panico :D
Se vai in prima pagina ci sono link dove sono presenti molte altre fonti per i server (che poi basta caricare una volta)
P.S. non chiedere la stessa cosa 3 volte di fila, se qualcuno vuole risponderti ti risponde..e' inutile insistere.
AKENATHON
24-02-2005, 10:27
Xtian qual è il link?...Ti prego nn ci sto capendo + niente
Xtian qual è il link?...Ti prego nn ci sto capendo + niente
Ne trovi qui parecchi
http://www.emule.it/guida_emule/step12.asp
io non ne capisco molto.. ma quando scarico un file.. automaticamente altri utenti scaricano da me no? quindi sarà una cosa che avviene in automatico.. tu non riesci a finirlo.. ma altri continuano a prenderlo da te..
siii, certo, ma dopo una settimana che il file non va avanti prendo e lo butto, mica lo lascio a marcire sull'hd per l'eternità!
Un mio amico( :D )usa emule ed ha installato peer guardian.Ora tra i vari ip che gli blocca c'è Ministero dell'Interno[Italy-Polizia]AP2P.C'è da preoccuparsi?:D
REPERGOGIAN
24-02-2005, 15:53
io ho usato peerguardian 1 settimana
poi basta, nel cesso
troppe risorse
io ho usato peerguardian 1 settimana
poi basta, nel cesso
troppe risorse
Si ho capito ma quello che ho scritto sopra che vuol dire?
Originariamente inviato da gia78
Si ho capito ma quello che ho scritto sopra che vuol dire?
Che peer guardian gli blocca l'ip del minint. Tanto strano?
O è "AP2P" che ti spaventa?
REPERGOGIAN
24-02-2005, 16:56
nei link in prima pag
non mi pare di avere trovato il significato delle diverse colorazioni della coda
http://img167.exs.cx/img167/3457/rr5wi.jpg
e poi i numeri negativi nelle parentesi?
qualcuno sà?
ciaz
nei link in prima pag
non mi pare di avere trovato il significato delle diverse colorazioni della coda
Io non ce li ho! Ma usi una mod?
REPERGOGIAN
24-02-2005, 17:00
si'
la morph
si'
la morph
Allora è quella. Io non ne so niente...
nei link in prima pag
http://img167.exs.cx/img167/3457/rr5wi.jpg
e poi i numeri negativi nelle parentesi?
qualcuno sà?
ciaz
Dovrebbe essere:
nero: fonte appena trovata/posizione di partenza nella coda
viola:fonte webcache
verde: posizione nella coda (con relativa avanzata nella posizione)
rosso: posizione nella coda (con relativa retrocessione nella posizione)
arancio: mai visto/non lo so
perchè, mentre tutti aspettano/sperano che quel tipo che ce l'ha completo si rifaccia vivo, si scambiano i chunk che hanno....e mentre lo fanno tra di loro lo fanno anche con chi si aggiunge a scaricare.
Per questo a volte capita di trovare parecchie persone con file parziali tutti alla stessa percentuale, non sono sprovveduti che "scaricano a casaccio" :rolleyes: è solo gente che aspetta che si ripresenti la fonte completa ;)
ps come sai che lo condividono per molto tempo? potrebbero essere 2 giorni che è così come 2 mesi.... :rolleyes:
ti dico, anche io avevo 1 archivio da NOVEMBRE, che era solo a pezzi....bene se l'avessi cancellato avrei perso 2Gb di roba...invece qualche gg fa si è ripresentato chi l'aveva completo e in un pomeriggio ho terminato i 200Mb mancanti... :D
REPERGOGIAN
24-02-2005, 17:12
già qualcosa, tnx:)
Originariamente inviato da TNOTB
ri-funge razorback:D
Non so quale razorback tu veda perche' io non vedo niente, ne sito ne server :(
REPERGOGIAN
24-02-2005, 17:13
io son su rb
io son su rb
va e viene....prima cercavo di connettermi e diceva inattivo, ora mi sono connesso....secondo me hanno ancora qualche problema...
Non so quale razorback tu veda perche' io non vedo niente, ne sito ne server :(
mi ha funzionato tutta la matina, è da un'ora che nn mi fa connettere:rolleyes:
ti dico, anche io avevo 1 archivio da NOVEMBRE, che era solo a pezzi....bene se l'avessi cancellato avrei perso 2Gb di roba...invece qualche gg fa si è ripresentato chi l'aveva completo e in un pomeriggio ho terminato i 200Mb mancanti... :D
ok ok... per cavalcare il mulo ci vuol pazienza... :zzz:
Originariamente inviato da gia78
Un mio amico( :D )usa emule ed ha installato peer guardian.Ora tra i vari ip che gli blocca c'è Ministero dell'Interno[Italy-Polizia]AP2P.C'è da preoccuparsi?:D
Dal mio filtro risulta che il "Ministero dell" (omesso: interno) mi ha visitato già 8 volte. Credo che siamo tutti nella stessa situazione. Mi piacerebbe un thread specifico sulla sicurezza (che non c'è...) del mulo.
Ragazzi di queste statistiche che ne dite..............:D
http://img105.exs.cx/img105/9486/schermata9od.th.png (http://img105.exs.cx/my.php?loc=img105&image=schermata9od.png)
Ragazzi di queste statistiche che ne dite..............:D
Che non vanno bene :O :p
Ma perche' uppi a 13?
Xtian te l'ho gia detto, forse non ricordi, col mio pc ho usato tutte le combinazioni possibili ma lui vuole / deve scaricare con la combinazione 512/128 BASTA, è cosi...........io stesso ho partecipato alla stesura su P2PForum Italia della Netiquette del mulo (insieme a Zebiwe e ZioBistek e so cosa significa a 13)...............
per il resto come ti sembrano su amule ;)
non capisco perchè un amico si connette a RB2 mentre a me continua a dare server inattivo.... :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
Xtian te l'ho gia detto, forse non ricordi, col mio pc ho usato tutte le combinazioni possibili ma lui vuole / deve scaricare con la combinazione 512/128 BASTA, è cosi...........io stesso ho partecipato alla stesura su P2PForum Italia della Netiquette del mulo (insieme a Zebiwe e ZioBistek e so cosa significa a 13)...............
per il resto come ti sembrano su amule ;)
Evidentemente non ricordavo, sorry :)
Amule,visto anche da un mio amico, rulla bene, peccato che non ci sia l'abbondanza di features presenti nelle versioni mod per win32
non capisco perchè un amico si connette a RB2 mentre a me continua a dare server inattivo.... :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
Idem, server morto anche per me, pazienza, ormai, se a qualcuno va, e' solo questione di tempo; l'importante e' che sia tornato :)
Non ti preoccupare..................si e vero ma ci stanno lavorando, al pinguino bisogna dare tempo ma di strada ne sta facendo, e come...........io non uso tutte quelle features per cui non ne sento troppo la mancanza anche se ad essere sinceri molte funzioni le ha (per esempio su un singolo file ti da delle statistiche proprio sul suo download dai server, molto utile........)
:rolleyes:
Idem, server morto anche per me, pazienza, ormai, se a qualcuno va, e' solo questione di tempo; l'importante e' che sia tornato :)
si ma come è possibile che mentre uno è collegato a me dia inattivo :confused: :confused:
ho fatto la prova mentre ci parlavamo su icq
si ma come è possibile che mentre uno è collegato a me dia inattivo :confused: :confused:
ho fatto la prova mentre ci parlavamo su icq
come non detto...riavviato il pc e ora funziona tutto... ;)
a me per un po' mi ha rifiutato per id basso, ma da 15 min gira bene...
mi sa che hanno ancora dei problemi, aspettiamo...
ErbaLibera
24-02-2005, 21:58
Ho sempre prob con Razorback non so perchè è sempre andato poi ieri continuava a dirmi che era inattivo,ho semplicemente ordinato i server in ordine alfabetico ed è sparito!!!
Ho provato a riavviare ma non me lo trova che è successo?
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ho sempre prob con Razorback non so perchè è sempre andato poi ieri continuava a dirmi che era inattivo,ho semplicemente ordinato i server in ordine alfabetico ed è sparito!!!
Ho provato a riavviare ma non me lo trova che è successo?
Aggiungilo manualmente :)
Servers-->clicca su "Show Info/Hide info" e incolla
195.245.244.243:4661
ragazzi ma sl a me nn funge + la webcache?me ne sono accorto solo ora!a pomeriggio ho aggiornato alla morph 6.1 dalla 5.8 e ho notato che la webcache nn funge!ho provato a fare il test e mi da questo mess:
24/02/2005 23.19.42: Proxy configuration Test Failed please review your proxy-settings. Webcache downloads have been deactivated until emule is restarted.
che succede?:confused:
Originariamente inviato da dkS`
ragazzi ma sl a me nn funge + la webcache?me ne sono accorto solo ora!a pomeriggio ho aggiornato alla morph 6.1 dalla 5.8 e ho notato che la webcache nn funge!ho provato a fare il test e mi da questo mess:
24/02/2005 23.19.42: Proxy configuration Test Failed please review your proxy-settings. Webcache downloads have been deactivated until emule is restarted.
che succede?:confused:
Hai provato a riavviarlo?
Messo i settaggi corretti?
Hai provato a riavviarlo?
Messo i settaggi corretti?
riavviato + volte! i settaggi sn sempre quelli! (marketscore) :(
LA WC di marketscore non va più...alla fine hanno chiuso i rubinetti.
Bisogna aspettare che ne emerga una nuova altrettanto funzionale e magari più duratura..chi ha idea le tiri fuori.. ;)
Byezz
Bisogna aspettare che ne emerga una nuova altrettanto funzionale e magari più duratura..chi ha idea le tiri fuori.. ;)
Byezz
ahhh ecco svelato il tutto!strano xò fino a qualche gg fa andava!
Byezz
S'andra' con quella di tin allora, per chi ha tin ovviamente.
S'andra' con quella di tin allora, per chi ha tin ovviamente.
qual'è quella d tin?
tnx!
Originariamente inviato da dkS`
qual'è quella d tin?
tnx!
Dovrebbe trovarla in automatico cliccando su "autodetect webcache"
altrimenti e' questa
ns.interbusiness.it
porta 80
Dovrebbe trovarla in automatico cliccando su "autodetect webcache"
altrimenti e' questa
ns.interbusiness.it
porta 80
se hai alice non va :(
se hai alice non va :(
Effettivamente devo ancora provarla (dovrei riavviare e non mi pare proprio il caso).
Come mai non funziona?
markus_81
25-02-2005, 09:16
Se mi collego dalla rete LAN dell'università ottengo senpre un ID basso e non riesco a fare upload:cry: :cry: Come mai?:muro: :cry:
xcdegasp
25-02-2005, 09:18
Originariamente inviato da markus_81
Se mi collego dalla rete LAN dell'università ottengo senpre un ID basso e non riesco a fare upload:cry: :cry: Come mai?:muro: :cry:
perchè sei coperto da lan, questo è problema "certificato" da anni e ogni guida ne parla... lo stesso problema si verifica se si usa fastweb come provider.
markus_81
25-02-2005, 09:21
perchè sei coperto da lan, questo è problema "certificato" da anni e ogni guida ne parla... lo stesso problema si verifica se si usa fastweb come provider.
E' la prima volta che porto il portatile, l'ho comprato martedi, all'università e quindi non mi era mai successo questo problema:p
Ma c'è modo di risolverlo o mi devo rassegnare:confused:
AKENATHON
25-02-2005, 09:46
ehy raga che significa questo messaggio che esce nella pagina registro di emule??
" Formato del File server.met non valido (0xA)!"
Per favore rispondetemi belli...grazie :-)
AKENATHON
25-02-2005, 10:42
ehy raga che significa questo messaggio che esce nella pagina registro di emule??
" Formato del File server.met non valido (0xA)!"
Per favore rispondetemi belli...grazie :-)
Ragazzi scusate mi è uscito un altro messaggio...
Errore Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - Connection refused. Your IP is currently blacklisted. check http://www.razorback2.com/?pageid=blacklist.......nooooooooooooooooo!!!!!!!! che devo fare?!?!?!?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
25-02-2005, 11:32
Ragazzi scusate mi è uscito un altro messaggio...
Connection refused. Your IP is currently blacklisted .
Sei chiaramente finito nella lista nera di Urbani:mad: :mad::eekk:
Prendi le tue cose......... e scappa:sob:
:sofico: :D
AKENATHON
25-02-2005, 12:06
Dai ragazzi davvero sapete aiutarmi?....
ho aperto le porte TCP e UDP, ho riavviato il pc, ma sono ancora in lowid...da cosa può dipendere??
intanto prendi un server.met valido, ad esempio da qui (http://ed2k.2x4u.de/index.html)
per quanto riguarda rb2 è un po' di giorni che fa cose strane, se leggi qualche post indietro lo vedi...
HolidayEquipe™
25-02-2005, 12:18
in altri forum ho letto che consigliavano di usare quest'altro proxy...
jello186.jellocom.de
porta 3128
qualcuno piu' esperto di me e sicuramente piu' informato potra' dire la sua in merito...
non prendetelo quindi per buono fino a quando un moderatore o chi per lui darà l'assenso.
dottorkame
25-02-2005, 14:02
per caso qualcuno di voi che usa adunanza e' riuscito a impostare il webserver in modo da poterlo consultare anche fuori dalla rete fastweb?
AKENATHON
25-02-2005, 15:25
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
jello186.jellocom.de
porta 3128
qualcuno piu' esperto di me e sicuramente piu' informato potra' dire la sua in merito...
non prendetelo quindi per buono fino a quando un moderatore o chi per lui darà l'assenso.
Ma perchè mi dice Kad Rete firewalled?...Non ho firewall attivi...e tutte le porte sono aperte...Che altro posso fare?Dipende dal sp1? Grazie ragà...
jello186.jellocom.de
porta 3128
Già saltato.
Io per adesso la lascio disattivata. Meglio un attimo di calma.
Byezz
mauriz83
25-02-2005, 15:38
jello186.jellocom.de
porta 3128
già non funziona più :fiufiu: :)
Già saltato.
Io per adesso la lascio disattivata. Meglio un attimo di calma.
Byezz
Gia', aspettiamo un proxy abbastanza duraturo :)
da circa un paio di mesetti ho SVCHOST che tenta di connettersi sempre alla porta UDP 1026, ogni volta verso ip diversi....è qualcosa di connesso con emule o devo preoccuparmi?
da circa un paio di mesetti ho SVCHOST che tenta di connettersi sempre alla porta UDP 1026, ogni volta verso ip diversi....è qualcosa di connesso con emule o devo preoccuparmi?
mi sa che devi.
mi sa che devi.
ho fatto 1 giro con adaware e non mi ha trovato nulla :confused:
xcdegasp
25-02-2005, 20:57
ho fatto 1 giro con adaware e non mi ha trovato nulla :confused:
che antivirus usi?
xcdegasp
25-02-2005, 21:00
Originariamente inviato da markus_81
E' la prima volta che porto il portatile, l'ho comprato martedi, all'università e quindi non mi era mai successo questo problema:p
Ma c'è modo di risolverlo o mi devo rassegnare:confused:
mi sa che dovrai rassegnarti al lowid a meno che tu non riesca a fidelizzarti l'administrator della tua università che potrebbe aiutarti a risolvere il problema :sofico:
che antivirus usi?
nod 32 .... cmq ho bloccato le porte e ora sono quasi a posto...
ragazzi,
stanotte il "ministero dell" mi ha visitato 50 volte... una crescita esponenziale negli ultimi giorni. giusto per sapere: quanti siamo ad aver avuto quest'onore? :ops:
ragazzi,
stanotte il "ministero dell" mi ha visitato 50 volte... una crescita esponenziale negli ultimi giorni. giusto per sapere: quanti siamo ad aver avuto quest'onore? :ops:
da cosa lo vedi?
Nuova WC
Indirizzo: host-148-244-150-58.block.alestra.net.mx
Porta: 80
Avanti ;)
Byezz
da cosa lo vedi?
dal registro dell'ipfilter
Nuova WC
Indirizzo: host-148-244-150-58.block.alestra.net.mx
Porta: 80
Avanti ;)
Byezz
a me da proxy error
dal registro dell'ipfilter
quale sarebbe il registro di ipfilter?
quale sarebbe il registro di ipfilter?
strumenti -> filtri ip
ordina per nome o, meglio, per contatti
strumenti -> filtri ip
ordina per nome o, meglio, per contatti
grazie....non lo sapevo ;) :mano:
cmq ho guardato .....2 tentativi di accesso... :eek:
per quel problemino della porta 1026...qualche idea?
ps a te va la nuova WC?
cmq ho guardato .....2 tentativi di accesso... :eek:
per quel problemino della porta 1026...qualche idea?
ps a te va la nuova WC?
ministero: solo 2????
1026: io l'ho bloccata del tutto in entrata udp, e non ho problemi
wc: io uso il mulo classico...
ministero: solo 2????
1026: aggiornamenti/patch win?
wc: io uso il mulo classico...
- anzi no...siamo passati a 6... :eek:
- gli aggiornamenti automatici sono disattivati, e pure quelli di WMP (li ho eliminati con xpantispy ;) )
- ah...niente allora...
- anzi no...siamo passati a 6... :eek:
nessun altro vuol partecipare al sondaggio?
@fgiova: ho editato il punto 2...
nessun altro vuol partecipare al sondaggio?
@fgiova: ho editato il punto 2...
è quello che ho fatto anche io....ora nessun problema... ;)
xcdegasp
26-02-2005, 15:49
io nel registro degli IP-filter ho:
61.62.0.0 - 61.62.255.255 Hits=47 IP(25/12/03)Sony Network Taiwan Limited
61.64.128.0 - 61.64.255.255 Hits=30 IP(25/12/03)Sony Network Taiwan Limited
193.204.0.0 - 193.207.5.255 Hits=28 BL(16/11/04)Consorzi Citta' Ricerche Con
140.113.0.0 - 140.113.255.255 Hits=18 IP(25/12/03)Ministerio Ed. Computer Cent
61.64.64.0 - 61.64.119.255 Hits=11 BL(16/11/04)Sonywork Taiwan Limited
212.14.128.0 - 212.14.159.255 Hits=10 BL(16/11/04)Ministero dell'Interno IT
per la questione della porta 1026, ho notato che il mio mulo usa invece la 1029 .... credo la usi per l'USS ma potrei sbagliarmi.
io nel registro degli IP-filter ho:
per la questione della porta 1026, ho notato che il mio mulo usa invece la 1029 .... credo la usi per l'USS ma potrei sbagliarmi.
pure il mio.........dopo che avevo bloccato la 1026 mi aveva chiesto la 1029 poi la 500....non so se mi dite che è il mulo la riattivo....ma USS fiunziona lo stesso (lo sto usando)
EDIT: questo è il mio filer log
81.190.252.0 - 81.190.255.255 Hits=25 BL(25/01/05)Multimedia Polska Sp. z o.o.
212.14.128.0 - 212.14.159.255 Hits=15 BL(25/01/05)Ministero dell
61.62.0.0 - 61.62.255.255 Hits=15 BL(16/11/04)Sony.Network.Taiwan.Limited
61.64.128.0 - 61.64.255.255 Hits=10 BL(16/11/04)Sonywork Taiwan Limited
83.169.160.0 - 83.169.189.255 Hits=10 Not declared
193.204.0.0 - 193.206.255.255 Hits=8 BL(16/11/04)Consorzi Citta' Ricerche Con
61.253.0.0 - 61.253.255.255 Hits=8 Invalid
211.76.176.0 - 211.76.239.255 Hits=5 BL(16/11/04)WAEI INTERNATIONAL DIGITAL E
83.46.0.0 - 83.46.255.255 Hits=4 Not declared
82.12.224.0 - 82.12.255.255 Hits=4 BL(25/01/05)NTL Infrastructure for Virgi
61.64.64.0 - 61.64.119.255 Hits=4 BL(16/11/04)Sonywork Taiwan Limited
61.200.0.0 - 61.215.255.255 Hits=4 BL(16/11/04)Japanwork Information Center
140.113.0.0 - 140.113.255.255 Hits=4 IP(25/12/03)Ministerio Ed. Computer Cent
61.56.128.0 - 61.56.175.255 Hits=3 BL(16/11/04)Sonywork Taiwan Limited BTIP
195.211.190.0 - 195.212.255.255 Hits=3 Not declared
61.100.192.0 - 61.100.255.255 Hits=3 BL(25/01/05)Kwacheon Broadcasting Networ
193.193.74.0 - 193.193.75.255 Hits=3 BL(25/01/05)Clico Hi-Tech Software Promo
io non ho mai attivato l'uss, quindi non può essere quello.
dopo che ho bloccato la 1026 in incoming non ho avuto più richieste...
ma davvero avete solo 25/47 hits MASSIME? a me dopo due-tre giorni solo quelle della iana sono migliaia!
l'indirizzo ip del ministero dell è
http://195.120.182.167/
diverso da quello swttato nel ip filter!!!
a cosa coorispondono quelli settati?:confused:
Ministero dell'interno[Italy-Polizia] AP2P :angel:
cmq, anche quello che hai scritto tu è nella lista
Ministero dell'interno[Italy-Polizia] AP2P :angel:
cmq, anche quello che hai scritto tu è nella lista
A proposito di PeerGuardain: non riesco ad importare le blocklist della versione 2 in emule,qualcuno sa come rimediare o aspettiamo, vista la recentissima uscita, un aggiornamento del mulo?
http://methlabs.org/sync/
REPERGOGIAN
27-02-2005, 14:38
ho messo l'upload dinamico
con un limite minimo di 15 kappa
ma cavolo l'up è sempre okkupato tutto!
in teoria quand'è che si abbassa o si modera da solo?
perchè scaricare a 5 e uppare a 50 nn mi piace:D
A proposito di PeerGuardain: non riesco ad importare le blocklist della versione 2 in emule,qualcuno sa come rimediare o aspettiamo, vista la recentissima uscita, un aggiornamento del mulo?
O anche l'aggiornamento del converter Bluetack in modo che sia in grado di aprire la lista di PG2.
ho messo l'upload dinamico
con un limite minimo di 15 kappa
ma cavolo l'up è sempre okkupato tutto!
in teoria quand'è che si abbassa o si modera da solo?
perchè scaricare a 5 e uppare a 50 nn mi piace:D
cala progressivamente in base all'aumento del ping....tipo se stai uplodando qualcosa d'altro che occupa la banda, lui progressivamente abbassa quello di emule e da spazio all'altro, per poi tornare al massimo appena la connessione si "libera"
REPERGOGIAN
27-02-2005, 15:10
che cagata
quindi se io nn navigo in internet, per esempio, il mio up del mulo rimane sempre al massimo
credevo che si regolasse in base alla ratio UL : DL
a sto punto lascio l'up dinamico, ma setto il limite max a 35
tnx;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.