View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
Beppe2hd
04-11-2004, 18:12
Originariamente inviato da Zebiwe
L'ip del tuo pc è 10.0.0.8.
151.38.215.97 è l'ip pubblico che l'ISP ha asseganto al router: lui ha un ip pubblico...il tuo pc no ed è per questo che bisogna instradare correttamente il traffico su quelle porte direttamente al tuo pc.
AGGIUNGO: la subnet mask che devi usare è: 255.0.0.0..quella che hai messo tu non mi pare corretta (per il gataway controlla l'ip del router..)
vi mando lo screan shot della pagina del modem.
Se metto l'indirizzo ip 10.0.0.8 allora mi dice che l'ip non è corretto!
Che cosa devo fare?
Le porte che usa emule sono: TCP 4662, UDP 4672
Beppe2hd
04-11-2004, 18:18
Dimenticavo lo shoot
Io confermo...io farei:
ID: in bianco (o se proprio me lo chiede allora metti 1)
Pubblic port: 4662
Private port: 4662
Host ip addres: 10.0.0.8
Tipo: TCP
Lo stesso (con 4672 UDP per l'altro)...se non te lo lascia fare dicci cosa ti dice...
AGGIUNTA: sei in Port Forwarding..vero?
Beppe2hd
04-11-2004, 18:43
Continua a dirmi che l'ip non è corretto!
Fra un pò spacco tutto!
Si, sono in Port Forwarding
Pensate dipenda dal fatto che non sono collegato via ethernet, ma via usb?
Non sei collegato via ethernet????
Prova a metterci l'ip del router...lo dovresti trovare sgargiando un pochino tra le diverse impostazioni del router cui accedi con browser...dovrebbe ma non ne sono sicuro essere anche lui del tipo 10.0.0.???
Beppe2hd
04-11-2004, 19:08
L'indirizzo con cui mi collego al modem e 10.0.0.2
Ma anche quello non va bene, che dite? chiamo l'assistenza di libero?
La cosa strana è che lo spazio e poco, sembra che deve andare un ip molto piccolo!
Che dite, l'assistenza di libero mi puù aiutare!
Salve ragazzi
vi disturbo per capire se stò sbagliando qualcosa o che altro:
C'è un motivo particolare per cui da enule io ho sempre (e solo) 4 upload?
Cioè è sempre gente diversa ma sempre solo 4...
Ho sbagliato a settare qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà!!!!
Originariamente inviato da Beppe2hd
L'indirizzo con cui mi collego al modem e 10.0.0.2
Ma anche quello non va bene, che dite? chiamo l'assistenza di libero?
La cosa strana è che lo spazio e poco, sembra che deve andare un ip molto piccolo!
Che dite, l'assistenza di libero mi puù aiutare!
Il router è in comodato da loro? Se si libero ti può aiutare..altrimenti se ne lava le mani.
In ogni caso gli indirizzi ip (ipv4) sono sempre del tipo: xxx.xxx.xxx.xxx non ce ne sono di corti o lunghi...
Originariamente inviato da pitus17
Salve ragazzi
vi disturbo per capire se stò sbagliando qualcosa o che altro:
C'è un motivo particolare per cui da enule io ho sempre (e solo) 4 upload?
Cioè è sempre gente diversa ma sempre solo 4...
Ho sbagliato a settare qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà!!!!
versione emule? tipo di linea? potrebbe essere anche normale
Beppe2hd
04-11-2004, 20:26
il modem è in comodato da loro!
Stasera gli chiamo e vi faccio sapere!
Ciao zio, rieccomi a ridisturbarti, volevo sapere ip filter li hai nel mulo giusto, io ho quelli che scarico con block list manager e sono 8932, ma nis cosa è?
Io uso norton internet security 2005 e netscape come browser.
Te che filtri ip usi?:cool:
Zodd_Il_nosferatu
05-11-2004, 07:51
overnet resta il migliore... sempre sui 100kb di down :sofico:
anchio ho provato a utilizzare overnet, ma i 10kb in down non me li supera mai:rolleyes:
ziobystek
05-11-2004, 08:57
Originariamente inviato da Carpix
Ciao zio, rieccomi a ridisturbarti, volevo sapere ip filter li hai nel mulo giusto, io ho quelli che scarico con block list manager e sono 8932, ma nis cosa è?
Io uso norton internet security 2005 e netscape come browser.
Te che filtri ip usi?:cool:
io non uso ipfilter! :D
lo reputo inutile e a volte dannoso (blocca troppe classi ip).
anchio ho provato a utilizzare overnet, ma i 10kb in down non me li supera mai:rolleyes:
evita di rispondere a post così costruttivi! ;)
io nn ho mai capito cos'è l'ipfilter (nn me ne sono interessato mai) Dove si imposta se viene usato o no?? Ma soprattutto, a cosa serve?? E il file fakes.dat a cosa serve? Come faccio a sapere se un file è una fake? mi compare qualcosa?
Io utilizzo la versione classica di emule o.44b e ho un adsl con un upstream limitatato a 128...
la cosa che mi colpisce è che il numero di upload sia sempre e solo 4...
secondo me è qualche parametro ma non saprei quale...
Grazie per i suggerimenti!
ziobystek
05-11-2004, 11:57
Io utilizzo la versione classica di emule o.44b e ho un adsl con un upstream limitatato a 128...
emule ufficiale ha solo 4 slot in upload.
è normale,12/3=4, tu quanto limiti l'upload? immagino 12 o 13, giusto??
Scusa zio, chiedevo a Zebiwe, che cosa utilizzasse:D :cool:
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3254
Credo che un'occhiata si dovrebbe dare a sto link
Originariamente inviato da Carcass
sì vabbè, ma questi l'hanno fatta troppo da sgamo :asd:
xcdegasp
05-11-2004, 16:26
erano solo dei siti.... per quanto mi riguarda se la sono cercata... :rolleyes: :sofico:
del resto da quando la nuova legge è entrata in vigore ci sono state altre azioni della GdF che avrebbero dovuto insegnare (cmq non possedevano direttamente materiale)... in questo caso proprio erano i divulgatori quindi una sezione di download nel database del sito in cui erano presenti gli mp3.... posso solo dire che son contento! :D
Originariamente inviato da xcdegasp
erano solo dei siti.... per quanto mi riguarda se la sono cercata... :rolleyes: :sofico:
del resto da quando la nuova legge è entrata in vigore ci sono state altre azioni della GdF che avrebbero dovuto insegnare (cmq non possedevano direttamente materiale)... in questo caso proprio erano i divulgatori quindi una sezione di download nel database del sito in cui erano presenti gli mp3.... posso solo dire che son contento! :D
anche io lo sono quio se ne fa un uso ben diverso.............
Come dire pero che è bene stare in campana:(
ragazzi scusate ma anche noi non è che facciamo una cosa giusta scaricare da internet?
o sbaglio, comunque è sempre meglio stare in campana per davvero.:cool:
Capirossi
05-11-2004, 18:59
ragazzi scusate ma anche noi non è che facciamo una cosa giusta scaricare da internet?
se devi scaricare devi saper scaricare bene !
:O
altrimenti sò cazzi ! :muro:
ziobystek
05-11-2004, 19:04
diciamo che ci va stile....:D
scusa e come si scarica bene?:cool:
scusa e come si scarica bene?:cool:
in teoria è cosi.............dipende dai tuoi interessi:
il gioco xxxxx è logico che ha piu fonti e quindi puo essere oggetto di maggiore attenzione da parte di chi "naviga" nelle reti p2p.
Cercare frankstein junior in bianco e nero di brooks non ha lo stesso effetto...................
ragazzi ma come attivo la webcache?? ho la verisone 0.44b [MorphXT v5.1]!
poi un'altra cosa: un tipo mi ha appena scritto stò messaggio:
Need a new eMule Mod ? Join the L33cher Team and buy a Ketamine ! This is the better and the only way to have a fastest download speed, think about it idiot
ne sapete qualcosa?
ziobystek
05-11-2004, 21:10
la 5.1 non ha la webcache. devi mettere la 5.6
quel messaggio e' solo spam.
Mannaggia rega ho dovuto abbandona la phoenix non scaricavo più nulla sono tornato sulla morph e adesso sui 20 kb ci sono, ragazzi sulal mod ho trovato degli ip filter già messi una pagina già preimpostata ed l'ho caricati da lì, la pagina è :
http://emulepawcio.sourceforge.net/nieuwe_site/Ipfilter_fakes/ipfilter.zip
La pagina è buona o è meglio cambiarla??
Ciao Ciao:cool:
P.S. dove è possibile trovare la morph 5.6 con la web cahce?:cool:
xcdegasp
05-11-2004, 21:44
io lo faccio per fini personali e non ho una quantità di roba sharata tale da essere paragonato al sito dell'iPod oltre al fatto che per scaricare da me nessuno deve fare parte di una ristretta "clue" con obbligo di registrazione... magari ponendo all'atto della registrazione un piccolo compenso per far fronte ai costi di gestione per il server dedicato...
forse il concetto ai più sfugge, qui il sito va paragonato al marocchino di spiaggia che vende cd masterizzati..
non tremate come tradizione vuole il "buon italiano"... :rolleyes:
se fate caso danno la caccia ai pesci grossi e per lungo tempo così sarà... ma chi vi caga? :sofico:
se così non fosse avreste già ricevuto la bella visita nel periodo di marzo e giugno... :sofico:
provate l'ackronic2.1c è stupenda :D
da dove si può scaricare l'akronic?
il sito non me lo ricordo non è che me lo potete ridare per favore senza che me lo vado a cercarE?
Grazie:cool:
ciao a tutti,
sto' testando emule, ho installato morphtx 5.6 da circa 26 ore...impostazioni come da guide.
Upload costante a circa 24Kb/s (ora impostato a 18Kb/s) e download in crescita (una velocità complessiva di 'solo' 13Kb/s...).
Il mio dubbio è gli utenti in coda solo 513 metre le guide cosigliano di avere dai 1500 ai 2000.
Ho circa 18 file in coda...coma faccio ad aumentare questo valore?
Tenendolo aperto circa una settimana voglio vedere se i crediti/code/situazione complessiva migliorerà.
ragazzi ma come cavolo è che io non riesco a salvare i crediti di emule eppure seguo passo passo i file che devo salvare ma non me li ritrova mai.:cool: :(
Originariamente inviato da ziobystek
la 5.1 non ha la webcache. devi mettere la 5.6
quel messaggio e' solo spam.
ok, grazie zio! ;)
cmq in risposta a quel messaggio mi è stato dato 1link eMule x scaricare un fantomatico file .rar dal nome Ketamine appunto!
ora scarico e v saprò dire! se c'è qualcuno k già sa qualcosa può dire! :D
xcdegasp
06-11-2004, 00:18
da dove si può scaricare l'akronic?
il sito non me lo ricordo non è che me lo potete ridare per favore senza che me lo vado a cercarE?
Grazie:cool:
sul sito ackronic.org la trovi di sicuro....
Originariamente inviato da Salgio
ciao a tutti,
sto' testando emule, ho installato morphtx 5.6 da circa 26 ore...impostazioni come da guide.
Upload costante a circa 24Kb/s (ora impostato a 18Kb/s) e download in crescita (una velocità complessiva di 'solo' 13Kb/s...).
Il mio dubbio è gli utenti in coda solo 513 metre le guide cosigliano di avere dai 1500 ai 2000.
Ho circa 18 file in coda...coma faccio ad aumentare questo valore?
Tenendolo aperto circa una settimana voglio vedere se i crediti/code/situazione complessiva migliorerà.
aumentando il numero dei download che a loro volta abbiano molte fonti tipo un file con almeno 150 fonti
MIRAGGIO
06-11-2004, 00:43
Ragazzi ma perfavore...........
NN limitate il vostro upload...:mad:
Mettete al massiomo il vostro upload ossia a 32K (se avete la 256)
e poi attivate l'upload speed sense USS
vedrete che scaricate anche meglio... vi ricordo che se nn settate l'upload con il giusto rapporto con il download scaricate con velocità inferiori.
Attivando l'USS il vostro muletto gestisce la banda in maniera ottimale ossia se nn scaricate niente l'upload sale (gestendo + o -slot) invece al contrario quando scaricate l'upload si abbassa il giusto
Perfavore ATTIVATELA e meglio sia per voi (guadagnando + crediti) che per chi scarica da voi.;)
MIRAGGIO
06-11-2004, 01:11
http://s04.imagehost.org/0350/Capture_013.gif
Se hai la morph setta così..per le altre mod nn saprei;)
in teoria è cosi.............dipende dai tuoi interessi:
XXXXXXXX è logico che ha piu fonti e quindi puo essere oggetto di maggiore attenzione da parte di chi "naviga" nelle reti p2p.
Cercare XXXXXXXXX in bianco e nero di brooks non ha lo stesso effetto...................
Edita il messaggio iniziale per favore: no warez e no crack su questo forum..
Byezz
:huh:
Edita il messaggio iniziale per favore: no warez e no crack su questo forum..
Byezz
:huh:
so perfettamente le regole del forum non è il primo giorno che lo frequento..............solo mi è sfuggito ed in ogni caso ho detto un nome che tutti conoscono mica ha detto lo hai se fai cosi o se vai li :( :(
inoltre al primo nome si al secondo un vecchio film ma sempre un titolo per intero NO:confused: :confused: :confused:
Io non dico di non aver sbagliato , ma piutosto di dire no warez non crack a mio avviso era piu giusto dire :"edita il messagio per non incappare in fraintendimenti;) ;)"
Almeno io credo.................;)
Ho proprio la morph.
Grazie
Come faccio l'upgrade della morphXT 5.1 alla 5.6?
Mi basta copiare il contenuto del .rar?
(ovviamente facendo un backup dei file criptkey.dat, prefereces.dat, clients.met, known.met, server.met, ipfilter.dat, emfriends).
PS - mi sono procurato la versione binaria.
@ Carcass: non l'avevo visto..infatti ho appenda editato il mio quote per toglierlo. Per essere chiari: non voglio fare il pedante..ma la discussione può restare aperta perchè si parla del programma e non di cosa si scarica dalla rete...e dato che siamo cmq sul filo del rasoio meglio non creare precedenti che possano cambiare l'opinione di admin e mod...perderemmo stupidamente un prezioso punto di ritrovo e informazione...
@Keis: si..scopatti il rar e ci copi nella cartella config i files di cui avevi fatto il backup.
Appena avviato vai poi in preferences e lo configuri come vuoi tu..indicandogli, in cartelle, dove tenevi i terminati e gli in progress.
Byezz
:sofico:
PS quasi mi dimenticavo: ricordati che devi andare in preferenze-->mod-->morph e impostare nel powershare (e in amici) un limite alla banda da utilizzare per queste tipologia (tipicamente metti lo stesso limite che metti all'upload in connessioni)
non voglio fare il pedante..ma la discussione può restare aperta perchè si parla del programma e non di cosa si scarica dalla rete...e dato che siamo cmq sul filo del rasoio meglio non creare precedenti che possano cambiare l'opinione di admin e mod...perderemmo stupidamente un prezioso punto di ritrovo e informazione...
perfettamente d'accordo................è per questo che se tu noti io mi sono premurato addirittura nel mio post che ha dato il LA a tutto di dire
"cercare" e non scar..... o downl.......
In ogni caso siamo sempre OK:ubriachi: :mano: :mano:
:D :D :D :D
Non avevo apprezzato la sottile sottigliezza... ;)
Byezz
:mano:
@ Zebiwe..........tornando a noi che mod stai usando come ti funge perche la mia phoenix con le impostazioni di default non crasha.........almeno al momento:sperem: :sperem: ma non va di molto da ieri sera ieri mattina accesa con 40 dl tu che dici puoi dirmi qualcosa???????????:rolleyes:
Capirossi
06-11-2004, 12:06
adesso sto testando la morph 5.6 con web chace
scarica veramente bene :O
Originariamente inviato da Capirossi
adesso sto testando la morph 5.6 con web chace
scarica veramente bene :O
Pure io..ma avendo come ISP tin.it ho il problema del proxy e voglio aspettare un pò prima di esprimermi sul proxy americano (vedi quando scaricata nelle statistiche: Treferimenti-->dowload-->sessione-->client-->webcahe
Byez
Capirossi
06-11-2004, 12:35
io non amo il mulo
mi piace direct connect
ma siccome sul mulo ho un file da terminare :sofico:
con la web chace si scarica veloci ma piccoli pacchetti e questa frose è una limitazione del proxy :muro:
di funzionare funziona :D
Pugaciov
06-11-2004, 14:35
Che bello ho scoperto la settimana scorsa che ha riaperto il più grande portale Italiano sul Mulo (credo)!
Io sto ancora con la Xlillo 6.0a (0.43b).
Capirossi
06-11-2004, 14:37
non usate la web chace se non volete essere inculati dal proxy e dalla guardia di finanza
Pugaciov
06-11-2004, 14:41
non usate la web chace se non volete essere inculati dal proxy e dalla guardia di finanza
Scusa, da ignorante, cos'è la web cache?
Grazie
Capirossi
06-11-2004, 14:52
una cazzata
non te preoccupà ;)
xkè dici così?
Capirossi
06-11-2004, 14:58
praticamente
tu usi il loro proxy come stazione di servizio per file audio e video protetti da copy right
quindi per loro è + facile arrestarti se lo vogliono :mad:
praticamente
tu usi il loro proxy come stazione di servizio per file audio e video protetti da copy right
quindi per loro è + facile arrestarti se lo vogliono :mad:
ma come lo sai? letto da qualche parte? xkè sei passato nel giro d 2ore dal dire "la webcache funziona" a "è una cazzata non usatela"? :confused:
Capirossi
06-11-2004, 15:14
letto su un forum
l'ho provata
con il file di test funzionava
e ho detto che funziona
poi mi sono informato meglio e ho detto di lasciare perdere che si rischiava troppo ;)
xcdegasp
06-11-2004, 15:15
Originariamente inviato da Kudram
ma come lo sai? letto da qualche parte? xkè sei passato nel giro d 2ore dal dire "la webcache funziona" a "è una cazzata non usatela"? :confused:
il discorso di capirossi è molto realistico...
quando usate un proxyserver per navigare questo fa da intermediario tra voi e la pagina internet che state cercando... quindi l'ip che arriva alla pagina è quello del proxy, questo sistema viene usato anche per coloro che cercano di mantenere la propria privacy il più possibile protetta... in questo caso infatti ci si affida ad un programma che continua a dirottare la navigazione ai proxy che sono memorizzati nella sua lista.. questi proxy spesso sono quelli usate da aziende i cui "amministratori di rete" non hanno settato correttamente quindi accettando anche client che non appartengono alla lan aziendale...
detto questo arriviamo al nocciolo della questione.
gli amministratori di rete possono in ogni momento monitorare il traffico del proxy e conosciere i dati che sono stati richiesti ad esso.. infatti spesso si accorgono di non aver settato a dovere il proxy proprio per l'elevato traffico che ne risulta.
perchè la webcache non è sicura?
la webcache non è altro che un proxy che viene usato per il p2p e svolge il medesimo ruolo di quello usato per la navigazione anonima.. quindi se un proxy viene usato dal p2p esso non ha bisogno di avere un programma attivo come emule e i files su disco per avere la lista dei client che scaricano quel file per poi eventualemte darla alla GdF.. gli basta solamente essere usato come webcache e il gioco è fatto!
spero che via sia chiaro ora il perchè e mi scuso di essermi dilungato.. :D
Capirossi
06-11-2004, 15:19
meno male che ho scaricato solo il file di test con la web chace :)
il discorso di capirossi è molto realistico...
quando usate un proxyserver per navigare questo fa da intermediario tra voi e la pagina internet che state cercando... quindi l'ip che arriva alla pagina è quello del proxy, questo sistema viene usato anche per coloro che cercano di mantenere la propria privacy il più possibile protetta... in questo caso infatti ci si affida ad un programma che continua a dirottare la navigazione ai proxy che sono memorizzati nella sua lista.. questi proxy spesso sono quelli usate da aziende i cui "amministratori di rete" non hanno settato correttamente quindi accettando anche client che non appartengono alla lan aziendale...
detto questo arriviamo al nocciolo della questione.
gli amministratori di rete possono in ogni momento monitorare il traffico del proxy e conosciere i dati che sono stati richiesti ad esso.. infatti spesso si accorgono di non aver settato a dovere il proxy proprio per l'elevato traffico che ne risulta.
perchè la webcache non è sicura?
la webcache non è altro che un proxy che viene usato per il p2p e svolge il medesimo ruolo di quello usato per la navigazione anonima.. quindi se un proxy viene usato dal p2p esso non ha bisogno di avere un programma attivo come emule e i files su disco per avere la lista dei client che scaricano quel file per poi eventualemte darla alla GdF.. gli basta solamente essere usato come webcache e il gioco è fatto!
spero che via sia chiaro ora il perchè e mi scuso di essermi dilungato.. :D
ci avevo pensato anche io...........e direte voi perche non l'hai detto?
Infatti subito dopo messa con un mio amico ci ragionavamo e pensando all'illusione di una navigazione fantasma tramite proxy...........se uno fa 2+2.......ci arriva a pensare ste cose.
Cmq Xc la tua disamina è molto chiara in ogni caso e molto utile :D :D
meno male che ho scaricato solo il file di test con la web chace :)
si ma a sto punto come fai a sapere se un qualsiasi altro file da te cercato non era sulla webcache??????????
grazie x le spiegazioni!;) tolgo la webcache!
anke se penso al motivo x cui è stata inserita.. muble muble..
ma anke voi quindi l'avete tolta?
Capirossi
06-11-2004, 15:28
si ma a sto punto come fai a sapere se un qualsiasi altro file da te cercato non era sulla webcache??????????
cercare non penso che sia reato
scaricare si
e ho visto che ho scaricato 10 mega del file di test
vado a statistiche e dice che via web chace mi sono arrivati 10 mega
correggetemi se sbaglio ;)
Capirossi
06-11-2004, 15:29
Originariamente inviato da Kudram
ma anke voi quindi l'avete tolta?
io quando ho capito la mega inculata l'ho tolta ;)
cercare non penso che sia reato
scaricare si
e ho visto che ho scaricato 10 mega del file di test
vado a statistiche e dice che via web chace mi sono arrivati 10 mega
correggetemi se sbaglio ;)
scusa ma visto scambio di post oggi con zebiwe il mio termine cercato = downl..........
questo volevo dire
Capirossi
06-11-2004, 15:31
ah capito :sofico:
no solo search search :D
tranne il file di test ovviamente
ah capito :sofico:
no solo search search :D
tranne il file di test ovviamente
quindi capirossi come fai a capire che un certo file veniva dalla web.............perche è sicuro cio in quanto anche io mi sono limitato al test col file di 1gb pero avendo altri file in una minima % venivano da li anche se l'ho usata poco e niente qualche ora:confused: :confused: :confused: :confused:
ziobystek
06-11-2004, 15:37
il fatto che i proxy diventino dei depositi di file coperti da copyright e' stato messo in conto dl team ufficiale di emule. Questo e' un altro motivo per il quale la webcache non verra' aggiunta alla versione ufficiale di emule.....oltre ad evitarsi grane legali con i vari ISP.
Capirossi
06-11-2004, 15:39
quindi capirossi come fai a capire che un certo file veniva dalla web.............perche è sicuro cio in quanto anche io mi sono limitato al test col file di 1gb pero avendo altri file in una minima % venivano da li anche se l'ho usata poco e niente qualche ora:confused: :confused: :confused: :confused:
a sinistra c'è scritto fonti web chaXX
e ti dice se hanno settato il proxy e quale proxy usano se usano il proxy che usi tu esce la scritta verde
a me usciva sempre la scritta rossa :D
và meglio così ? :D
x lo zio : hai ragione ;)
a sinistra c'è scritto fonti web chaXX
e ti dice se hanno settato il proxy e quale proxy usano se usano il proxy che usi tu esce la scritta verde
a me usciva sempre la scritta rossa :D
và meglio così ? :D
x lo zio : hai ragione ;)
anche a me era rossa:D :D ma non credo che se uno aveva anche solo una fonte per il suo file nella cache da li vengano a te..............mi sembra una cosa altamente improbabile:rolleyes: :rolleyes:
Capirossi
06-11-2004, 15:46
speriamo che non abbia fatto casini :sperem:
poi l'ho usata pochissimo tempo :D
speriamo che non abbia fatto casini :sperem:
poi l'ho usata pochissimo tempo :D
io ho cambiato tante di quelle mod sta settimana che non c'e stato il tempo neanche di attivare il server figurati la webc...............
E poi io sono convinto come zio o Xc hanno detto + di una volta che se vogliono vengono li...............ma lo sai da quanto lo avrebbero fatto.
Non dico che è giusto ma se tu cerchi tot x te mentre se cerchi tot e poi
fai cd a palla come il mio link di qualche post fa sulla retata e Venezia della GdF è tutta altra musica...........e poi tu hai sempre l'ip dinamico..............
il fatto che i proxy diventino dei depositi di file coperti da copyright e' stato messo in conto dl team ufficiale di emule. Questo e' un altro motivo per il quale la webcache non verra' aggiunta alla versione ufficiale di emule.....oltre ad evitarsi grane legali con i vari ISP.
ora ho capito tutto! ;)
Capirossi
06-11-2004, 15:54
l'ip dinamico..............
sempre sia lodato :ave:
sempre sia lodato
:D :D :cool:
Speriamo bene l'ho utilizzata anch'io per un po di tempo la webcache, ed ho notato che qualcuno ha scaricato da me tramite la web cahce, che ne dite cambia qualcosa?:cool:
sempre sia lodato
:D :D :cool:
Sèeriamo bene l'ho utilizzata anch'io per un po di tempo la webcache, ed ho notato che qualcuno ha scaricato da me tramite la web cahce, che ne dite cambia qualcosa?:cool:
Dai ragazzi adesso non creiamo allarmismi.......(spero :sperem: )
In ogni caso non ci si è stati anni sulla web.......e molti di noi non hanno nemmeno scaricato 100 mb di file test..............difficile poi fare altre ipotesi:O
io veramnete il file testo l'ho solo cercat e poi l'ho tolto subito dal download
:cool:
Capirossi
06-11-2004, 16:36
speriamo di non aver fatto casini :(
Capirossi
06-11-2004, 16:36
06/11/2004 17.40.28: Proxy-Connections for this file: 0 Allowed: 5
che vò di ?
xcdegasp
06-11-2004, 16:38
Dai ragazzi adesso non creiamo allarmismi.......(spero :sperem: )
In ogni caso non ci si è stati anni sulla web.......e molti di noi non hanno nemmeno scaricato 100 mb di file test..............difficile poi fare altre ipotesi:O
io la webcache non l'ho mai usata e non credo di farlo almeno per ora...
cmq finchè la si usa solo con file di test non succede nulla.... il problema ci sarebbe se questa funzione prende piede e viene usata di consuetudine.... :sofico:
ragazzio io continuo a non scaricare nulla, mannaggia la miseria però:D :cool:
xcdegasp
06-11-2004, 17:13
[piccolo ot] leggete questa stupenda parodia su cappuccetto rosso (http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3498&numero=999) è stupenda.. la vedo un pochetto integrativa al mio discorso sui proxy :D [/piccolo ot]
Capirossi
06-11-2004, 17:18
ragazzio io continuo a non scaricare nulla, mannaggia la miseria però:D :cool:
sti cazzi ? :mbe:
Capirossi
06-11-2004, 17:18
[piccolo ot] leggete questa stupenda parodia su cappuccetto rosso (http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3498&numero=999) è stupenda.. la vedo un pochetto integrativa al mio discorso sui proxy :D [/piccolo ot]
:rotfl:
MIRAGGIO
06-11-2004, 19:31
AHAHhahahahahahahahaha che tajooooo
eccola qui Cappuccetto Rosso
Ah capiro ma che amico sei scusa:D :cool:
Capirossi
06-11-2004, 20:04
Ah capiro ma che amico sei scusa:D :cool:
te fai certe domande
io non scarico
e certo devi aspettare la coda ! :rolleyes:
chiedo ai piu esperti: ma il team di emule non puo integrare all'interno un sistema di controllo crittografato per l'utente e i file in condivisione...........come è implementato sul programma ZULTRAX
(purtroppo molto pietoso nel cercare i file)
ziobystek
06-11-2004, 20:56
non è cosi facile, inoltre penso che sia proprio un problema intrinseco all'architettura della rete edonkey/kad....per non parlare delle milioni di chiavi che dovrebbero essere generate...un utilizzo di risorse ingente....
la crittografia è bella ma costosa.
non è cosi facile, inoltre penso che sia proprio un problema intrinseco all'architettura della rete edonkey/kad....per non parlare delle milioni di chiavi che dovrebbero essere generate...un utilizzo di risorse ingente....
la crittografia è bella ma costosa.
si ma gia in un certo senso milioni di chiavi sono generate con lo userhash..........crearlo ma in modo che sia crittografato alla creazione del medesimo........................mmmmmmmmmmmhhhhhhhh la sto facendo troppo facile forse:confused: :confused:
Beppe2hd
06-11-2004, 21:25
Fino a ieri sera emule andava alla grande, da questa mattina, nonostante il flusso in upload sia rimasto invarieto (circa 28 KB/s)
in download non mi fa piu di un file alla volta!
Cosa puù essere successo?
ziobystek
06-11-2004, 22:10
si ma gia in un certo senso milioni di chiavi sono generate con lo userhash..........crearlo ma in modo che sia crittografato alla creazione del medesimo........................mmmmmmmmmmmhhhhhhhh la sto facendo troppo facile forse:confused: :confused:
non sono informato a tal punto da darti ulteriori dettagli tecnici.
ragazzi guardate che forse mi sono spiegato male io la fila la rispetto per 6-7 ore, è solo che dopo 12 ore collegato a intrnet ora più ora meno scarico solo 200mb se mi dice bene un po mi rodicchia tutto qui:D
Capirossi
07-11-2004, 07:19
emule funziona così se non ti piace usa direct connect di speed core :D
capirossi purtroppo lo so che emule funziona cosi però su dc++, i giochi per la ps2 non ci sono:( :cool:
comunque uso entrambi.:cool:
Capirossi
07-11-2004, 10:13
come non si trovano ? :eek:
emule è già tutto pronto , con dc++ devi saper cercare :cool:
trovare gli hub che ti servono ecc.
emule è per niubbi
rmdc++ è per quelli come me :cool:
emule è per niubbi
Senza flame..ma sai che inizi a rompere? Non è che sei obbligato a postare qui dato che emule ti fa così schifo..dora in poi magari posta solo in disussioni in cui ci sono solo quelli come te...non perdere tempo qui...con noi poveri ignoranti...
Byez
:rolleyes:
emule è per niubbi
:blah: :blah: :blah: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da matteos
:blah: :blah: :blah: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non è che sei obbligato a postare qui dato che emule ti fa così schifo..dora in poi magari posta solo in disussioni in cui ci sono solo quelli come te.
Be in effetti non hanno torto.............sul 3d abit nf7 non parlo di usus...............gia al primo OT tutti a casa,............gia qui si è piu tolleranti ma................:sofico:
ragazzi guardate che forse mi sono spiegato male io la fila la rispetto per 6-7 ore, è solo che dopo 12 ore collegato a intrnet ora più ora meno scarico solo 200mb se mi dice bene un po mi rodicchia tutto qui:D
la velocità d down in eMule è legata strettamente anke al nr d file k stai scaricando: se metti in down 2/3 file difficlmente arriverai a velocità stratosferiche(parlo d velocità totali!) e impiegherai moolto più tempo k se metti in down 10 file! ;)
l'ideale è mettere sempre in down almeno 15/20 file, e poi dimmi come va! :)
io nn sempre c riesco (leggi "quasi mai") x mancanza d spazio sull'hard-disk!! :(:(:(
:D
kudram è da ieri che ho il tuo stesso problema con l'hd, ho poco spazio mi si èincasinato windows e non posso neanche formattare :cool: :D
Dite che sono dei valori accettabili dopo circa 4 giorni dall'inizio?
link eliminato <- vedi foto
Originariamente inviato da Salgio
Dite che sono dei valori accettabili dopo circa 4 giorni dall'inizio?
http://xoomer.virgilio.it/copland/xhw/ <- vedi foto
piu che altro dovresti vedere la velocita media nelle statistiche e i MB scaricate da li vedi se va bene o meno.....................ma la cosa piu importante è che ti chiedo di editare il tuo shot.
asl contrario di come hai fatto dovevi annerire tutti i tuoi Download, gli upload perche rappresentano i file che tu hai gia down e in basso a sinistra il file che hai aggiunto piuttosto che chi scarica da te che sono nomi fittizi dunque poco rilevanti
grazie
Avevo installato la MorphXT 5.1, ho deciso di aggiornarla alla 5.6 anche per provare la Webcache e la velocità di down è cambiata verso il basso.
Mi spiego meglio: con la 5.1 arrivavo tranquillamente a saturare la banda (80 Kb/s) ma era molto instabile perchè avevo oscillazioni considerevoli (a volte mi trovavo a 20 Kb/s); con l'ultima Morph invece fatico ad arrivare a 50 ma la velocità sembra più stabile (33 Kb/s di media in 17 ore).
La differenza è notevole perchè prima la media era di 45 Kb/s.
I crediti li ho conservati ed i file sono gli stessi, come mai una tale differenza?
Originariamente inviato da keis
Avevo installato la MorphXT 5.1, ho deciso di aggiornarla alla 5.6 anche per provare la Webcache e la velocità di down è cambiata verso il basso.
Mi spiego meglio: con la 5.1 arrivavo tranquillamente a saturare la banda (80 Kb/s) ma era molto instabile perchè avevo oscillazioni considerevoli (a volte mi trovavo a 20 Kb/s); con l'ultima Morph invece fatico ad arrivare a 50 ma la velocità sembra più stabile (33 Kb/s di media in 17 ore).
La differenza è notevole perchè prima la media era di 45 Kb/s.
I crediti li ho conservati ed i file sono gli stessi, come mai una tale differenza?
Che che se ne dica , la nuova morf non funge tanto bene a mio avviso, e piu di uno lo ha notato
Io uso il mulo neanche da due mesi e l'unica mod che ho provato è la Morph ma ho visto che ce ne sono parecchie e che ogni computer "reagisce" in modo diverso alle varie versioni.
Mi interessa quindi sapere quale sia la più leggera?
La migliore per la gestione degli A4AF?
E naturalmente le principali caratteristiche/differenze tra queste varie Mod:
Ackronic 2.1c
MorphXT v5.6
Pawcio 5.15f
the pHoeniX 1.11
Xlillo PW 1.06
(queste mi sembrano le più in "voga" tra quelle AckroNiC, se ne usate altre descrivetemene le principali caratteristiche)
kudram è da ieri che ho il tuo stesso problema con l'hd, ho poco spazio mi si èincasinato windows e non posso neanche formattare :cool: :D
nn dirmi nulla!! io sto dipserato!! :muro: :(
Immagine corretta...che sbadato -__-
Allora guardando le statistiche, ho installato la 5.6 giovedi', 4.33Gb uploadati/5.60Gb scaricati, online da 3g e 1h circa e banda occupata anche per altro.
Velocità media di upload: 18Kb/s
Velocità media di download: 20-26Kb/s
Per il momento mantengo la morph che non mi da problemi almeno per ora.
xcdegasp
07-11-2004, 15:07
Io uso il mulo neanche da due mesi e l'unica mod che ho provato è la Morph ma ho visto che ce ne sono parecchie e che ogni computer "reagisce" in modo diverso alle varie versioni.
Mi interessa quindi sapere quale sia la più leggera?
La migliore per la gestione degli A4AF?
E naturalmente le principali caratteristiche/differenze tra queste varie Mod:
Ackronic 2.1c
MorphXT v5.6
Pawcio 5.15f
the pHoeniX 1.11
Xlillo PW 1.06
(queste mi sembrano le più in "voga" tra quelle AckroNiC, se ne usate altre descrivetemene le principali caratteristiche)
come ben dicevi ognuna reagisce in modo differente sul proprio pc... quindi non posso darti oggettivamente la risposta alla più leggera...
quello che so è che la pawcho, phoenix e morph il mio pc le tollera poco... solitamente sono quelle più pesantine...
xlillo ha migliorato qualcosina alla pawcio ma non credo la gestione a4af... la phoenix è una di quelle che offre tantissime opzioni da settare all'utente...
l'ackronic in sostanza è la più leggera, ha una bella skin, gli utenti hanno un'icona differente rispetto a tutte le altre mod e offre la funzione preserv-hd che serve per far durare di più il proprio hd...
tutto questo riassumendo fino all'osso..
ziobystek
07-11-2004, 15:47
Upload
Velocità di Upload: 19.98 KB/s
Velocità di Upload Media: 13.99 KB/s
Velocità massima di Upload: 20.62 KB/s
Download
Velocità di Download: 23.42 KB/s
Velocità di Download Media: 20.60 KB/s
Velocità di Download Massima: 74.45 KB/s
morphxt 5.1 con una 40ina di file i download.
ribadisco a chi ancora non l'avesse capito, che emule non è per niente veloce nei download. È sicuramente il migliore in fatto di contenuti, quantità e qualità. STOP.
Se qualcuno reputa dc++ migliore, è liberissimo di farlo (PURTROPPO viviamo ancora in democrazia), ma che non venga più a smarronarci i coglioni in questa discussione.
Grazie. :)
MIRAGGIO
07-11-2004, 16:54
Bella Zio ....quotooo alla stragrande
ma è possibile che andate sempre lenti??
Ma voi la date la banda??
Ma voi condividete??
Ma che pensate di scaricare un file a velocita piena??(dubito che lo fate con altri P2P visto che rimane sempre la questione slot e quanto limitano la banda l'unico che è + veloce è BitTorrent)
Ma che avete frettà che la Telecom o altri vi staccano la linea??
ahhhhhhhhhh......o capito qual'è il vostro problema
Leecher :mad:
Mulo forever
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Ma che avete frettà che la Telecom o altri vi staccano la linea??
Mulo forever
Io uso ON xche' mi va un po' + veloce del mulo.
Fretta? Si un po' la ho, xche' non ho adsl e quindi tutti i problemi relativi...:muro:
Purtroppo vedo che se cerco qualcosa di un po' vecchiotto ( film anni 90?:O ) su ON scarseggiano:( mentre immagino che sul mulo si trovi di meglio...:O
ziobystek
07-11-2004, 17:34
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Leecher :mad:
esattamente...non mi veniva la parola!
per usare un termine bitTorrentesco: sono VAMPIRI! :D
Robbie87
07-11-2004, 17:42
Scusate se dico qualche cavolata ma è poco che uso questo software
Prima usavo amule su linux, e spesso alzavo il limite di upload anche a 40kb, che venivano spartiti ed utilizzati tutti quanti
Ora invece su windows ho emule, che in pratica è la stessa cosa, ma nonostante imposti il limite di upload anche a 40kb quello realmente usato è molto poco
Io in questo momento non sto scaricando niente, le persone che stanno scaricando da me nonostante gli metto a disposizione 40kb per l'upload stanno sfruttando solo 10 kb al secondo per scaricare
Perchè succede questo?
Poi prima scaricavano da me un sacco di file, ora i file che metto adisposizione sono sempre gli stessi ma in un'ora me ne stanno scaricando solo 4
Come mai c'è questa enorme limitazione? E' solo un caso?
ziobystek
07-11-2004, 17:44
strana sta cosa...:wtf:
:confused: :confused: :confused: :confused:
Sgarboman
07-11-2004, 17:56
Ragazzi ho un problema: ogni tanto il mio eMule si disconnette dal server dicendo: "You have a lowid. Please review your network config and/or your settings." Dove ho sbagliato?
ziobystek
07-11-2004, 18:09
non ottieni un high id al momento della connessione con il server. controlla i firewall e dai accesso incondizionato ad emule.
Sgarboman
07-11-2004, 18:12
Non ho nessun firewall.
ziobystek
07-11-2004, 18:14
Originariamente inviato da Sgarboman
Non ho nessun firewall.
sistema operativo?
Salve gente...io non ho installata alcuna mod,ho il muolo v.0,44b e basta...comporta qualcosa????
Non ho nessun firewall.
Controlla quello di windows presumo tu abbia xp
ziobystek
07-11-2004, 18:17
Originariamente inviato da Axion
Salve gente...io non ho installata alcuna mod,ho il muolo v.0,44b e basta...comporta qualcosa????
no.
Sgarboman
07-11-2004, 18:18
Controlla quello di windows presumo tu abbia xp
Esatto. Che cosa gli faccio?
ziobystek
07-11-2004, 18:20
Esatto. Che cosa gli faccio?
disabilita il firewall integrato di windows xp, sempre che sia attivo.
lo capisci dall'icona col lucchetto in Rete e connessioni remote
no.
Cmq Zio permettimi di dire che c'e molta disinformazione sul Muletto.
A tal proposito è stata preparata da persone diverse dei forum una Netiquette proprio sul mulo a p2pforum.it ma con la collaborazione di molte persone.
Ne sei a conoscenza........a brevissimo deve fare la sua comparsa, sembra un buon lavoro davvero........vediamo:)
ziobystek
07-11-2004, 18:22
Cmq Zio permettimi di dire che c'e molta disinformazione sul Muletto.
A tal proposito è stata preparata da persone diverse dei forum una Netiquette proprio sul mulo a p2pforum.it ma con la collaborazione di molte persone.
Ne sei a conoscenza........a brevissimo deve fare la sua comparsa, sembra un buon lavoro davvero........vediamo:)
cioè?
spiega meglio che non la so sta cosa.
Sgarboman
07-11-2004, 18:22
non ci tengo troppo a disattivare il firewall di Windows... Giusto per avere un minimo di sicurezza...
ziobystek
07-11-2004, 18:25
non ci tengo troppo a disattivare il firewall di Windows... Giusto per avere un minimo di sicurezza...
hai tre soluzioni:
- ti tieni attivo il firewall cosi e ti tieni pure il lowid
- ti configuri il firewall di xp come "Qualcuno"comanda
- togli quella cosa chesi chiama firewall e metti il Sygate Personal Firewall
vedi tu.
meno male...anche perchè non saprei cosa installare!!!Ma a cosa serv il kad????
Sgarboman
07-11-2004, 18:27
C'è qualche guida su come configurare il firewall di xp?
Lo disabiliti e ne metti uno come sygate free e vai OK
x Ziobistek
Buona lettura (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=18675)[QUOTE]
Credo si interessante..............è gia finita a brevissimo sara diffusa,
ci ho collaborato anche io nel mio piccolo ovvio che ancora non l'ho letta ma sembra OK davvero
Originariamente inviato da Axion
meno male...anche perchè non saprei cosa installare!!!Ma a cosa serv il kad????
Qui (http://www.emule.it/guida_emule/guida_kademlia.asp)
Leggete ragazzi..........cmq a inizio post CI SONO i link.
date uno sguardo
ziobystek
07-11-2004, 18:31
C'è qualche guida su come configurare il firewall di xp?
Come configurare il firewall di Windows XP per eMule
1) Andate nelle Proprietà Avanzate della vostra connessione di rete e cliccate sul pulsante Impostazioni
2) Nella scheda Servizi cliccate sul pulsante Aggiungi per aggiungere le porte usate da eMule
3) Porta TCP 4662
Descrizione del servizio: eMule TCP 4662
Nome o indirizzo IP: 127.0.0.1
Numero di porta esterna del servizio: 4662 (selezionate la casellina TCP)
Numero di porta interna del servizio: 4662
Cliccate sul pulsante OK
4) Porta UDP 4672
Descrizione del servizio: eMule UDP 4672
Nome o indirizzo IP: 127.0.0.1
Numero di porta esterna del servizio: 4672 (selezionate la casellina UDP)
Numero di porta interna del servizio: 4672
oppure in maniera automatica in eMule andate in Preferenze ---> Connessione e premete il pulsante Aprite queste porte sul Firewall interno di WinXP
NB. Quando aprite una porta col firewall di Windows XP SP1, tale porta risulta aperta a tutta internet e per tutte le applicazioni, si consiglia quindi di usare un firewall migliore di quello di Windows XP SP1, oppure usare la versione aggiornata presente nel SP2 che è basata sulle appllicazioni ovvero è possibile aprire una porta solo ad una specifica applicazione. Comunque meglio attivare il firewall di Windows XP piuttosto che non aver nessun firewall. Ricordatevi però di chiudere le porte quando non usate eMule, disabilitando temporaneamente le 2 regole! (oppure in maniera automatica in eMule andate in Preferenze ---> Opzioni Avanzate e selezionate la voce Apri/Chiudi le porte sul Firewall di WinXP quando avvii/chiudi eMule)
oppure leggi qui: http://www.emule-italia.it/emule_firewalls_xp.html
ziobystek
07-11-2004, 18:32
x Ziobistek
Buona lettura (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=18675)[QUOTE]
Credo si interessante..............è gia finita a brevissimo sara diffusa,
ci ho collaborato anche io nel mio piccolo ovvio che ancora non l'ho letta ma sembra OK davvero
ci do una letta! :D
ci do una letta! :D
Il tuo giudizio sarebbe veramente gradito.....................:mad: :mad: :mad: perche non te l'ho detto prima
Pugaciov
07-11-2004, 18:51
Scusate, una curiosità: ma voi state utilizzando la rete Kad?
Io ad essere sincero rimango sempre collegato solo a ED2K...
Ho dato un'occhiata anche io alla netiquette...
Ottima per la parte proposta (anche se non condivido del tutto la politica del slot amico consigliata: se ci sono fonti in tutto la proposta di scambio di slot amico *non nei commenti* ci sta..altrimenti non finisci +).
La parte che rimane scopera è però l'aggionamento del client.
Le mie attuali statistiche mi dicono che ad oggi il 10% degli utenti usa ancora la versione 0.30, il 5% la 0.42g e il 9% la 0.43b.
Questo è male per la rete. Bisogna tenere sempre l'ultima versione disponibile (almeno delle ufficiali)..migliora la performance globale e riduce l'overhead.
Questo IMHO..
Byezz
Originariamente inviato da Pugaciov
Scusate, una curiosità: ma voi state utilizzando la rete Kad?
Io ad essere sincero rimango sempre collegato solo a ED2K...
Io le uso entrambe.
Byezz
:O
Ho dato un'occhiata anche io alla netiquette...
Ottima per la parte proposta (anche se non condivido del tutto la politica del slot amico consigliata: se ci sono fonti in tutto la proposta di scambio di slot amico *non nei commenti* ci sta..altrimenti non finisci +).
La parte che rimane scopera è però l'aggionamento del client.
Le mie attuali statistiche mi dicono che ad oggi il 10% degli utenti usa ancora la versione 0.30, il 5% la 0.42g e il 9% la 0.43b.
Questo è male per la rete. Bisogna tenere sempre l'ultima versione disponibile (almeno delle ufficiali)..migliora la performance globale e riduce l'overhead.
Questo IMHO..
Byezz
L'ho postata apposta ma ancora deve essere lanciata:
ok per lo slot amico ma fa parte del programma quindi............anche se condivisibile o meno.
Per l'aggiornamento perfettamente d'accordo ti suggerisco di farlo notare perche è libera con i contributi di ognuno per un risultato migliore possibile..........pensaci
ziobystek
07-11-2004, 19:10
Discorso Netiquette:
1. il lavoro direi che è molto buono. Essendo una netiquette eviterei di trattare aspetti tecnici (uss, mod...), e limiterei alla sfera comportamentale.
2. Per la licenza, io metterei questa: http://creativecommons.org/licenses/nd-nc/1.0/
effettivamente è difficile attribuire una paternità, ma non è difficile dire che la netiquette non deve essere usata per scopi commerciali...etc
3. Slot amico: condivido il principio anche perchè lo spam di messaggi per ottenere uno slot amico sta diventando esasperante anche su emule. Io di solito lo richiedo per file che hanno una unica fonte con coda sopra i 2000 e se è qualcosa di veramente raro (tipo alcune schede di Vampiri in ITA).
4. Aggiornamento client : effettivamente bisoga consigliare l'utilizzo della versione più agiornata del client, Zebiwe ha ragione.
5. Aggiungerei "evitate di smarronarci con i vari DC++, bittorrent etc...Emule è fatto solo per i virtuosi che hanno pazienza!":D
x Pugaciov: appiccia sta rete KAD! :)
Zio la parte del copyrigth è proprio un mio suggerimento discusso al forum.............ma il lavoro ha delle basi solide..............avendo voi molta esperienza sul mulo dico anche a te di unirti e apportare un contributo certamente considerevole.............se viene un buon lavoro ne beneficiamo TUTTI
il tuo shot del copyrigth a mio avviso è quello che ci vuole;) ;)
Pugaciov
07-11-2004, 19:16
x Pugaciov: appiccia sta rete KAD! :)
Ma perchè? Insomma, che vantaggi effettivi ci sono?
Comunque mi sono connesso anche a Kad per farti contento:D
ma leggi il link da me sopra postato sulla rete kad no
ziobystek
07-11-2004, 19:19
tu non ti preocupare! fammi contento! :D
PS: ....tra qualche minuto avrai la GDF in casa! :D:D
Pugaciov
07-11-2004, 19:21
Boh...io non ci capisco più niente:wtf:
Carcass, scusa, mi dev'esser sfuggito, di quale link parli?
ziobystek
07-11-2004, 19:25
calma, stai tranquillo!:D
vai in prima pagina, apri il primo link sulle faq e leggiti cosa è la rete KAdemlia. ;)
era la pagina prima
http://www.emule.it/guida_emule/guida_kademlia.asp
Questo
calma, stai tranquillo!:D
vai in prima pagina, apri il primo link sulle faq e leggiti cosa è la rete KAdemlia. ;)
Mi spiace dirlo ma non lo vogliono capire:( :(
Pugaciov
07-11-2004, 19:31
Mi spiace dirlo ma non lo vogliono capire:( :(
Scusami, o Maestro del File Sharing:)
Sicuramente ne sai molto più di me, ma in questo caso sono meno nubbio di quello che pensi:)
So cos'è la rete Kademilia, basta una lettura di quella pagina di emule.it, non ci vogliono ore di studio.
Cercavo solo di chiedere se è davvero fondamentale per il "mantenimento" di tutta la rete, e, a quanto ri-leggo, la risposta è si, quindi scusate per la domanda inutile.
Perché attivare Kademlia?
Il nuovo Network per funzionare ha bisogno di client che facciano da “ponte” fra la rete con i server e la nuova rete, in modo che coloro che si collegano anche solo a kademlia possano trovare almeno una fonte per ogni file esistente per iniziare a scaricarlo (e trovare tutte le altre grazie allo scambio fonti). Ogni client collegato ad entrambe le reti infatti tiene conto di quanti sono in coda per i vari file che si stanno condividendo e contribuisce al numero di risposte per le ricerche effettuate su kademlia, popolando di risultati la neonata rete.
Sembra proprio che almeno per questa volta non dobbiate domandarvi cosa può fare la rete per voi, ma cosa potete fare voi per la rete.
Sicuramente ne sai molto più di me, ma in questo caso sono meno nubbio di quello che pensi
So cos'è la rete Kademilia, basta una lettura di quella pagina di emule.it, non ci vogliono ore si studio.
No non mi fraintendere cose ne imparo e come..................quello che hai detto su esperto sicuramente vale molto di piu per persone come Ziobystek............
Detto questo è solo che se uno da un'occhiata si evita dei post........non che questi siano inutili anzi ma si perderebbe meno tempo non da parte di chi risponde ovvio no ma da parte di chi ha il DUBBIO:D :D
Pugaciov
07-11-2004, 19:39
Detto questo è solo che se uno da un'occhiata si evita dei post........non che questi siano inutili anzi ma si perderebbe meno tempo non da parte di chi risponde ovvio no ma da parte di chi ha il DUBBIO:D :D
Hai ragione, anch'io, quando posso, per non perdere troppo tempo ma soprattutto per forinire spiegazioni migliori, posto link necessari a chiarire i dubbi, ma quello che fa la differenza è il modo in cui si cerca d'aiutare, credo:)
Hai ragione, anch'io, quando posso, per non perdere troppo tempo ma soprattutto per forinire spiegazioni migliori, posto link necessari a chiarire i dubbi, ma quello che fa la differenza è il modo in cui si cerca d'aiutare, credo:)
:cincin: :mano: :mano:
Pugaciov
07-11-2004, 19:44
:cincin: :mano: :mano:
:cincin:
Comunque stavo pensando al discorso Netiquette ed in particolare alla questione dell'aggiornamento all'ultima versione ufficiale.
Beh, allora io sono un po' maleducato, sto ancora con la 0.43b:fiufiu::D
Prometto che aggiornerò appena si fermano i download...cioè quando quelli di NGi mi scollegano per le troppe ore di connessione:cry::cry::cry:
Voglio l'ADSL!!!!:mad: :mad: :mad:
ziobystek
07-11-2004, 19:56
figo il forum di p2pforum! :d
cè 'anche la sezione per richiedere gli inviti gmail!
ho appena messo un annuncio di elemosina! :D
figo il forum di p2pforum! :d
cè 'anche la sezione per richiedere gli inviti gmail!
è una bella comunita a parte qui te Li ho risolto molti problemi del muletto
Capirossi
07-11-2004, 20:06
a me ne avanzano 5 di inviti :D
ziobystek
07-11-2004, 20:10
a me ne avanzano 5 di inviti :D
e quando me ne mandi uno??? :D
Capirossi
07-11-2004, 20:12
e quando me ne mandi uno??? :D
quando ho voglia :D
ziobystek
07-11-2004, 20:13
quando ho voglia :D
Sei appena entrato a far parte della lista nera! :D
Ragazzi ma la situazione non è che degenera:boxe: :boxe:
Capirossi
07-11-2004, 20:15
dammi i tuoi dati in pvt ;)
Capirossi
07-11-2004, 20:16
risolverò per domani sera :O
xcdegasp
07-11-2004, 20:18
quanto paghi zietto? ne ho ancora 3 :D
@Pugaciov: prova a usare la sola rete kad se stai usando una mod su base 0,44b ;) non te ne pentirai! :D
quanto paghi zietto? ne ho ancora 3
xc e a me perchè NO sto ancora aspettando da Metalxx:cry: :cry: :cry:
Pugaciov
07-11-2004, 20:22
@Pugaciov: prova a usare la sola rete kad se stai usando una mod su base 0,44b ;) non te ne pentirai! :D
No, sto usando la Xlillo 6.0a su base 0.43b. Comunque perchè dovrei usare solo la Kad?
mi sono letto quasi tutte le 30 pagine di 3d... solo 1 domanda (anche 2 va...:D), [1]c'è un motivo particolare per cui nessuno usa emule plus?
io non lo sto usando ora, l'avevo solo provato qualche mesetto fa e non mi andava male, è stato l'unico con cui con 30-40 file avevo una media di down di 60-70k. ora sto usando la morphxt5.1 ([2]a proposito mi consigliate il passaggio alla 5.6 oppure a parte la webcache non ci sono importanti milgliorie?) e non riesco a andare sopra i 30-40 di media,cmq mi piace moltissimo questa mod, anche se il plus aveva qualche cosetta molto carina.
ah..[3]altra cosa, il limite di upload come fate a tenerlo a 32k, io ho provato e mi capitava che mi si impallasse tutto nel giro di 20-30 ore, per non parlare poi di internet che era lentissima, per mandare mail ci volevan 5 o 6 minuti...
scusate se sono stato lungo....
Per emule plus si usa poco perche non è proprio un gran che e poi le mod hanno + opzioni
La versione 506 è meglio ha risolto qualche bug importante tipo upload ma volendo provane altre.
Per l'upload lo devi tenere all'80% della sua capacita se no ti satura la banda: se hai una 640/256 l'upload lo devi settare a 25
ziobystek
07-11-2004, 20:32
dammi i tuoi dati in pvt ;)
hai pvt
Per emule plus si usa poco perche non è proprio un gran che e poi le mod hanno + opzioni
La versione 506 è meglio ha risolto qualche bug importante tipo upload ma volendo provane altre.
Per l'upload lo devi tenere all'80% della sua capacita se no ti satura la banda: se hai una 640/256 l'upload lo devi settare a 25
innanzi tutto grazie del consiglio, le mod le ho guardate quasi tutte, ho provato solo morph, il plus e la xlillo (solo guardate le altre) ma l'unica che ha preso bene è la morph...per la 5.6, è "stabile" ora o ha anchra tutti quei problemi che s'erano presentati dalla 5.2?
per l'up, io l'avevo così, ma ho visto che mi dava sempre troppi problemi non capivo perchè...ora riprovo (effettivamente da quando ho rifatto il sistema sul server non ci avevo + provato), cmq ora ero costretto a tenerlo a 17...:( (cosa che mi sta anche un po sul caxxo, visto che nella rete bisogna anche condividerlo quello che scarichi!!)
Beppe2hd
07-11-2004, 20:49
No, sto usando la Xlillo 6.0a su base 0.43b. Comunque perchè dovrei usare solo la Kad?
Ti quoto, che vantaggi si hanno ad attivare la rete KAD
Originariamente inviato da fgiova
innanzi tutto grazie del consiglio, le mod le ho guardate quasi tutte, ho provato solo morph, il plus e la xlillo (solo guardate le altre) ma l'unica che ha preso bene è la morph...per la 5.6, è "stabile" ora o ha anchra tutti quei problemi che s'erano presentati dalla 5.2?
per l'up, io l'avevo così, ma ho visto che mi dava sempre troppi problemi non capivo perchè...ora riprovo (effettivamente da quando ho rifatto il sistema sul server non ci avevo + provato), cmq ora ero costretto a tenerlo a 17...:( (cosa che mi sta anche un po sul caxxo, visto che nella rete bisogna anche condividerlo quello che scarichi!!)
In 48 ore si è passati dalla 5.2 alla 5.6 proprio per la difficoltà do risolvere i problemi sorti con le molte opzioni introdotte nella gestione dell'upload..adesso va tutto perfettamente ed in modo semplice (anche senza configurazioni particolari che rendevano usabile anche la 5.5..)
Cmq usala e facci sapere.. :D
In 48 ore si è passati dalla 5.2 alla 5.6 proprio per la difficoltà do risolvere i problemi sorti con le molte opzioni introdotte nella gestione dell'upload..adesso va tutto perfettamente ed in modo semplice (anche senza configurazioni particolari che rendevano usabile anche la 5.5..)
Cmq usala e facci sapere.. :D
ok...adesso la metto poi vedo...ciao e grazie..:)
emule è per niubbi
ahahah :rotfl: :D
ma tornatene a costruire motori diesel va la...
Ho un problema enorme!
Ho fatto l'up alla morpXt da 5.1 a 5.6 come detto un paio di pagine fa, ho copiato i file importanti per i crediti ecc. ecc. avvio e mi ridà i miei credeti (121mila circa), scarico, velocità più basse (problema già esposto sempre prima), spengo.
Riavvio il muletto e i crediti sono 9734!
Dove sono finiti i miei crediti?
AIUTOOOOOOO!!!!!
PS - ho disattivato le varie copie di backup (le due cartelle: backup e backup2 della morph e le ho anche cancellate dalla config.
Ho copiato tutti i file: clients.met, clients.met.SUQWTv2.met, clients.met.SUQWTv2.met.BAK, cryptkey.dat, emfriends.met, ipfilter.dat, known.mat, known2.met, preferences.dat, server.met, server_met.old
Vi prego, vi prego, vi prego aiutatemi
ziobystek
07-11-2004, 22:42
keis, quelli non sono i tuoi crediti ma i client conosciuti.
I tuoi crediti non risiedono sul tuo pc, ma stanno su pc delle persone da cui hai scaricato o alle quali hai uppato.
I TUOI CREDITI NON LI POTRAI MAI VEDERE!
sarò stato chiaro? mah....
keis, quelli non sono i tuoi crediti ma i client conosciuti.
I tuoi crediti non risiedono sul tuo pc, ma stanno su pc delle persone da cui hai scaricato o alle quali hai uppato.
I TUOI CREDITI NON LI POTRAI MAI VEDERE!
sarò stato chiaro? mah....
crediti o no, nn è giusto fregarsene se una mod all'avvio ti cancella qualche migliaio di client, è successo anche a me e sono sicuro che ne sarò stato anche vittima... :rolleyes:
ziobystek
07-11-2004, 22:55
Originariamente inviato da *ReSta*
crediti o no, nn è giusto fregarsene se una mod all'avvio ti cancella qualche migliaio di client, è successo anche a me e sono sicuro che ne sarò stato anche vittima... :rolleyes:
fondiamo una lega per "gli orfani dei client conosciuti e ranzati da emule"???? :D
Mi sento un pò meglio, tuttavia perdere 110mila client conosciuti su 120 non mi sembra poco...
Vorrà dire che dovrò farmi un pò di pubblicità per recuperarli...
Se qualcuno li vede in giro gli dica che sono qua...
può essere che li ho "persi" perchè ho attivato l'opzione
Mod---->Morph--->Sicurezza--->Allontana gli utenti che non hanno parti a te necessarie ????
ziobystek
07-11-2004, 23:11
ogni tot vengono eliminati i client conosciuti non più contattati da un pò di tempo. effettivamente 110 mila sono tanti, ma è anche vero che non è una gran perdita.....sai quante volte è capitato anche a me??? ;)
Ho un problema enorme!
Ho fatto l'up alla morpXt da 5.1 a 5.6 come detto un paio di pagine fa, ho copiato i file importanti per i crediti ecc. ecc. avvio e mi ridà i miei credeti (121mila circa), scarico, velocità più basse (problema già esposto sempre prima), spengo.
Riavvio il muletto e i crediti sono 9734!
Dove sono finiti i miei crediti?
AIUTOOOOOOO!!!!!
PS - ho disattivato le varie copie di backup (le due cartelle: backup e backup2 della morph e le ho anche cancellate dalla config.
Ho copiato tutti i file: clients.met, clients.met.SUQWTv2.met, clients.met.SUQWTv2.met.BAK, cryptkey.dat, emfriends.met, ipfilter.dat, known.mat, known2.met, preferences.dat, server.met, server_met.old
Vi prego, vi prego, vi prego aiutatemi
io l'ho appena fatto ma non è successo nulla, tutti i client noti che avevo li ho mantenuti passando da 1 ver all'altra....io però non ho copiato solo quei file, ho preso tutta la dir config e l'ho messa nell'altra morph
Allora fai parte anche tu della lega per "gli orfani dei client conosciuti e ranzati da emule" insieme a me e a *ReSta*.
Benvenuto.
E per la tua ormai lunga esperienza di utenti persi ti nomino presidente onorario. (dopotutto l'hai fondata te la lega...)
ziobystek
07-11-2004, 23:17
keis: vicepresidente
Resta: segretario nazionale
:D
Domanda.
Oggi qualcuno (mi scuso ma non mi ricordo chi) mi aveva risposto su una domanda sulle Mod.
Al che ho deciso di provare la AcroNiC.
Come faccio per installarla sulla MorphXT?
Ho visto che la cartella config nel .rar è molto misera (pochi file) e quindi pensavo di sovrascrivere il contenuto intero dell'archivio ma ho visto che non c'è niente sulla Webcache mentre la Morph l'aveva.
Può darmi dei problemi questo?
Domanda.
Oggi qualcuno (mi scuso ma non mi ricordo chi) mi aveva risposto su una domanda sulle Mod.
Al che ho deciso di provare la AcroNiC.
Come faccio per installarla sulla MorphXT?
Ho visto che la cartella config nel .rar è molto misera (pochi file) e quindi pensavo di sovrascrivere il contenuto intero dell'archivio ma ho visto che non c'è niente sulla Webcache mentre la Morph l'aveva.
Può darmi dei problemi questo?