View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
xcdegasp
16-05-2006, 22:04
usare solo ed eslusivamente kad: tramite la quale se non fai porcate coi file sei praticamente stealth :cool:
PS: ma quante volte si dicono a post ste cose :rolleyes:
PSS: mi mancava questo 3d :)
un ottima notizia nelle prime giornate pseudo estive,
BEN TORNATOOOOO
:yeah: :vicini: :cincin:
usare solo ed eslusivamente kad: tramite la quale se non fai porcate coi file sei praticamente stealth :cool:
PS: ma quante volte si dicono a post ste cose :rolleyes:
PSS: mi mancava questo 3d :)
Ben tornato :) ;)
copiato, ma non succede nulla... ho utilizzato il plugin per la versione 0.8.4... è l'ultimo che ho trovato
l'ultimo è 0.8.5
non perdetevi i pdf in mezzo alla discussione eh.... :D
Ma voi tutti avete installato il filtro della EneTec?
se lo viene a sapere..... :cool:
niente crossposting.. tnx
>bYeZ<
ah ma allora non sei emigrato in birmania..... :D
io ho sempre usato il massima sicurezza e una volta trovate le prime fonti
mi stacco subito dai server
io ormai lascio fare tutto alla kad, ci mette un po' a "carburare" ma alla fine preferisco che collegarmi ai server
xcdegasp
16-05-2006, 22:31
per chi se li fosse persi, ecco i link dei due pdf SACRI da sharare:
Ode_al_Mulo-Libero_Wholesale_Version.pdf (ed2k://|file|Ode_al_Mulo-Libero_Wholesale_Version.pdf|19381|F7DBD73F89B73B06335D59F648DFCF43|h=FDTTVUH457VUSGAZXU26JANV3ENULVSN|/)
Ode_al_Mulo.pdf (ed2k://|file|Ode_al_Mulo.pdf|16779|1DFDB21555D10D3C275D89BA0EBC9850|h=JWUDTN2UTPYWOSNUSODKU2JBZVAKC33Y|/)
:D
@dd_77
un ottima notizia nelle prime giornate pseudo estive,
BEN TORNATOOOOO
@Iron84
Ben tornato
grazie ragazzi :cincin: :yeah:
PS: dd hai pure PVT e sei sempre il solito che non li leggi mai ;) :vicini:
xcdegasp
17-05-2006, 06:32
:fiufiu:
dai non te la prendere, rettifico: non rispondi mai ai PVT :asd:
xcdegasp
17-05-2006, 07:31
:Prrr:
i miei pvt sono sempre sull'orlo dell'oblio del full costante :D
Ciao a tutti... è da molto tempo circa un anno che uso la versione originale di eMule, volevo chiedervi se conviene o no passare ad una mod.
Approfitto per chiedere se esiste un provider che mi offra più banda in up, soecifico che ho un'alice 4mb
Grazie in anticipo
Diciamo che la versione ufficiale ha le funzioni base.
Ogni mod ha funzioni aggiuntive in più ed ogni versione si differenzia dall'altra proprio per queste funzioni aggiuntive, pur mantenendo la caratteristica base e i concetti del client ufficiale. Si chiamano mod leecher quelle mod dove vengono meno i principi base atte a danneggiare l'intera "comunità".
Alla fine non esiste una mod che va meglio di un'altra. Esiste la mod che si addice meglio alle nostre esigenze. Bisogna provarle per giudicare.
Che dire ce ne sono tante. Mi sento di citarne alcune: cyrex, morphxt, stullemule, xtreme, viper etc....
A te l'imbarazzo della scelta :)
ok ma queste diverse esigenze sarebbero?
The_misterious
17-05-2006, 12:43
us robotics 9108: modem adsl 2+, router, access point tutto in uno.
Vai sul sicuro!
Tnx :)
i miei pvt sono sempre sull'orlo dell'oblio del full costante :D
abbiamo un nuovo neruda: tra queste frasi e le odi al mulo perche non partecipi a Roma alla settimana della filosofia :sofico:
Diciamo che la versione ufficiale ha le funzioni base.
Ogni mod ha funzioni aggiuntive in più ed ogni versione si differenzia dall'altra proprio per queste funzioni aggiuntive, pur mantenendo la caratteristica base e i concetti del client ufficiale. Si chiamano mod leecher quelle mod dove vengono meno i principi base atte a danneggiare l'intera "comunità".
Alla fine non esiste una mod che va meglio di un'altra. Esiste la mod che si addice meglio alle nostre esigenze. Bisogna provarle per giudicare.
Che dire ce ne sono tante. Mi sento di citarne alcune: cyrex, morphxt, stullemule, xtreme, viper etc....
A te l'imbarazzo della scelta :)
ti sei dimenticato amule per windows :cool:
DioBrando
17-05-2006, 16:02
ok ma queste diverse esigenze sarebbero?
mi accodo alla domanda :D
provenendo da anni di P2P con DC, Imesh, Torrent ecc. ho bisogno di una mod che sia stabile ( perchè sarà attiva 24/7) che abbia una buona gestione delle fonti alternative, non eccessivamente complicata da settare ma cmq flessibile e che soprattutto richieda poche risorse, sia come CPU che come RAM.
Quindi che mi consigliate?
thx :)
prova la morphXT, ha delle belle funzioni e come memoria succhia quasi quanto la versione liscia.
ps: bella sign ;)
DioBrando
17-05-2006, 16:15
prova la morphXT, ha delle belle funzioni e come memoria succhia quasi quanto la versione liscia.
ok grazie :)
E' una mod "lecita" sì? Non rischio ban da utenti o server vero?
ps: bella sign ;)
ari-grazie :D
provenendo da anni di P2P con DC, Imesh, Torrent ecc. ho bisogno di una mod che sia stabile ( perchè sarà attiva 24/7) che abbia una buona gestione delle fonti alternative, non eccessivamente complicata da settare ma cmq flessibile e che soprattutto richieda poche risorse, sia come CPU che come RAM.
anke la next evolution farebbe al caso tuo, ma nn sono sicuro se sia tollerata o meno come leech...
DioBrando
17-05-2006, 16:35
anke la next evolution farebbe al caso tuo, ma nn sono sicuro se sia tollerata o meno come leech...
oki segnata :)
un'altra cosa che però n c'entra nulla con il tipo di client.
Per il mulo sò che c'è la storia dei crediti.
Come funzionano a cosa servono non c'è problema, è chiaro...quello che non ho capito è come si legano al client.
Voglio dire, vengono memorizzati in un file se n ricordo male, ma che si lega al profilo? Cioè se io per esempio cambio nickname che succede?
oki segnata :)
un'altra cosa che però n c'entra nulla con il tipo di client.
Per il mulo sò che c'è la storia dei crediti.
Come funzionano a cosa servono non c'è problema, è chiaro...quello che non ho capito è come si legano al client.
Voglio dire, vengono memorizzati in un file se n ricordo male, ma che si lega al profilo? Cioè se io per esempio cambio nickname che succede?
no, i tuoi crediti sono compresi nel cripètkey e preferences. dat mi sembra.
file che sono memorizzati nei pc dei tuoi debitori ;)
marcox10
17-05-2006, 17:31
ragazzi dopo 2 mesi senza linea mi hanno attaccato "finalmente " libero , potete dirmi se il grande server donkey va bene o c è di meglio
io ti consiglio di non tenerlo 24/7 è molto rischioso IMHO...........
i piu attenti sanno che non conviene stare sulle reti sempre, non si sa mai, la prudenza non è mai troppa ;)
DioBrando
17-05-2006, 18:11
io ti consiglio di non tenerlo 24/7 è molto rischioso IMHO...........
i piu attenti sanno che non conviene stare sulle reti sempre, non si sa mai, la prudenza non è mai troppa ;)
stai parlando con uno che conosce il filesharing da prima che i client P2P venissero fuori
n ti preoccupare ;)
poi la rete kad l'hanno inventata apposta :)
stai parlando con uno che conosce il filesharing da prima che i client P2P venissero fuori
n ti preoccupare ;)
mi fa piacere allora ti arruolero presto come collega per un nuovo 3d di prossima apertura sul p2p di 3° generazione :D
Doctor P
17-05-2006, 18:20
n ti preoccupare ;)
Cosa c'era prima :mbe: i bot di mirc? I server ftp? Io mi ricordo solo quelli nell'epoca "pre-napster" intendo.
DioBrando
17-05-2006, 18:33
Cosa c'era prima :mbe: i bot di mirc? I server ftp? Io mi ricordo solo quelli nell'epoca "pre-napster" intendo.
yep FTP ma in epoche "giurassiche" quando ancora il Web doveva nascere :)
Parlo del periodo delle BBS (Fidonet ma non solo) e delle informazioni cui si aveva accesso tramite protocollo Gopher ( fine anni 80)
DioBrando
17-05-2006, 18:38
mi fa piacere allora ti arruolero presto come collega per un nuovo 3d di prossima apertura sul p2p di 3° generazione :D
non è che ne sappia molto a dir la verità...sapevo del progetto EmuleP3P derivato dalla fusione di Emule e di Ants ( che è uno dei client P2P decentralizzati che vanno + per la maggiore).
Aresgalaxy mi pare abbia avuto un ottimo seguito stando ai numeri di Sourgeforce, ma sono abb. "conservatore", fin quando una cosa mi piace e mi trovo bene sn un pò restio a cambiare...
Poi alla fine è sempre un problema di notorietà; + persone lo utilizzano, + fonti ci saranno e così via...un cane che si morde la coda ma che da qlc parte deve cominciare ;)
P.S.: eri tu che mi avevi chiesto info su DC al tempo? :wtf:
REPERGOGIAN
17-05-2006, 18:47
abbiamo un nuovo neruda: tra queste frasi e le odi al mulo perche non partecipi a Roma alla settimana della filosofia :sofico:
ouu
madddove tu si stato
egypt? :D
ouu
madddove tu si stato
egypt? :D
un po in tibet ultimamente li c'è aria che ti ispira il cervello :D
non è che ne sappia molto a dir la verità...sapevo del progetto EmuleP3P derivato dalla fusione di Emule e di Ants ( che è uno dei client P2P decentralizzati che vanno + per la maggiore).
Aresgalaxy mi pare abbia avuto un ottimo seguito stando ai numeri di Sourgeforce, ma sono abb. "conservatore", fin quando una cosa mi piace e mi trovo bene sn un pò restio a cambiare...
Poi alla fine è sempre un problema di notorietà; + persone lo utilizzano, + fonti ci saranno e così via...un cane che si morde la coda ma che da qlc parte deve cominciare ;)
P.S.: eri tu che mi avevi chiesto info su DC al tempo? :wtf:
No non ero , io DC l'ho sempre odiato :D
Cmq è ora di passare a reti criptate, e poi si trova tutto se tutti passiamo da la............poi si che si attaccano al ca@@o :D
ragazzi dopo 2 mesi senza linea mi hanno attaccato "finalmente " libero , potete dirmi se il grande server donkey va bene o c è di meglio
scusami ma per la scelta del provider ci vuole un bel :doh:
cmq puoi usare soltanto la kad oppure andare su un donkey "pulito" se vuoi avere più fonti.
marcox10
17-05-2006, 19:12
scusami ma per la scelta del provider ci vuole un bel :doh:
cmq puoi usare soltanto la kad oppure andare su un donkey "pulito" se vuoi avere più fonti.
lascia stà mio padre ha tolto fastweb per mettere questa cacata :cry: , il problema è che ho seguito il consiglio di aprire le porte del router su 1755 ma non trovo qualche guida e mi sembrava di averla letta in passato di come fare per avere almeno l id alto :cry:
voleva andare sul risparmio... :p
cmq come hai già detto devi aprire le porte virtuali nel router/firewall ke possiedi, per maggiori info su come aprirle sul router kiedi nel 3d Networking. ;)
so che se uso solo kad è inutile usare un proxy poiche cmq non supportano il protocollo UDP, vero ?????? o is sock v5 permetteno udp????
ragazzi perdonatemi, ho letto un pò di guide postate, ma non riesco trovare risposta al mio quesito.
"E' possibile decidere di avere n° tot client in upload garantendo ad ognuno un tot di kb/s"?
mi spiego meglio ho 110kb/s di upload e mi trovo 20 client che scaricano circa a 5,45kb/s.
C'è il modo di impostare emule per avere 5 client che scaricano a 20-21kb/s ? e non 20 a 5,45kb/s ?
(mi serve per fare release e che ci siano più file completi in meno tempo e non tantissimi incompleti!).
REPERGOGIAN
18-05-2006, 08:39
con la morphxt mi pare si possa scegliere quanti personaggi avere in upload e quanto dargli
cmq occhio che se uppi solo ok
diversamente se lasci tutto l'up al mulo
non scarichi + nulla (a meno che non usi cfosspeed)
devo fare release di alcune serie televisive ^_^!
nn mi serve scaricare devo solo uppare a manetta :cool:
quindi mi serve una versione mod di emule, ooooook comincierò a guardarmi in giro, pensavo si potesse fare con la base :muro:
grazie 1000 repe!
Psychnology
18-05-2006, 08:56
ragazzi perdonatemi, ho letto un pò di guide postate, ma non riesco trovare risposta al mio quesito.
"E' possibile decidere di avere n° tot client in upload garantendo ad ognuno un tot di kb/s"?
mi spiego meglio ho 110kb/s di upload e mi trovo 20 client che scaricano circa a 5,45kb/s.
C'è il modo di impostare emule per avere 5 client che scaricano a 20-21kb/s ? e non 20 a 5,45kb/s ?
(mi serve per fare release e che ci siano più file completi in meno tempo e non tantissimi incompleti!).
Sto usando la MorphXT da un pò e non credo si possa fare questo, quello che si può fare e abilitare lo slot focus (però non ho ancora capito come si setta esattamente nella morph... :confused: , ma probabilmente è abilitato di default...). Ecco una ottima spiegazione di cosa si intende per slot focus, alias zzupload, derivato dalla mod ZZUL, che per prima l'ha introdotto (preso qui: http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/zzupload.asp):
"Innanzitutto bisogna chiarire una cosa, lo ZZUPLOAD non e' presente al momento nella versione ufficiale di eMule, ma solo nelle MOD. Come funziona esattamente? La versione ufficiale di eMule dedica ad ogni client a cui inviamo dati circa 3k/s. In pratica, se il nostro limite upload e' settato a 12, avremo 4 client a cui inviamo i dati alla velocita' di 3k/s. Qual e' il problema? Il problema e' che, come abbiamo gia' detto in precedenza, eMule puo' solo condividere con gli altri CHUNK interi, che corrispondono a 9.28MB. Questo significa che prima che i client a cui inviamo dati possano a loro volta condividere con gli altri quello che stiamo inviando, bisogna aspettare circa 53 minuti (il tempo necessario per inviare 9.28MB alla velocita' di 3k/s).
Come funziona lo ZZUPLOAD?
Lo ZZUPLOAD cerca di dedicare quasi tutta la nostra banda possibile ad un solo client, in modo che questo riceva il chunk piu' velocemente possibile e possa condividerlo a sua volta. Appena finito quel trasferimento, passa la banda al client successivo, e cosi' via. Nel nostro esempio, il primo client nella nostra coda riceverebbe il chunk in circa 14 minuti (tempo necessario a ricevere 9.28MB alla velocita' di 11k/s), e potrebbe cosi' gia' condividerlo (senza aspettare 53 minuti). Il secondo client lo riceverebbe dopo 27 minuti, il terzo dopo 40 ed il quarto dopo 53 minuti. Il risultato finale e' lo stesso, in un'ora i client ricevono le stesse quantita' di dati, nessuno e' discriminato, ma in compenso i chunk si diffondono piu' velocemente nel network".
In ogni caso l'idea che mi sono fatto è che si fa i releaser "sul serio", l'uso di una mod diventa praticamente obbligatorio, poiché con la base mancano troppe ottimizzazioni in questo senso. Io con la Morph ho potuto settare un sacco di parametri e credo che stiano dando i loro risultati. Certamente tu sei avvantaggiato da avere parecchia banda di upload, mentre io devo gestirmi 'sti miseri 32Kappa... (di notte mentre non navigo setto anche a 33 o 34Kb/s, ma cheffatica... :D )
non mancherò di provare! grazie 1000!
si,mod extreme
red.hell
18-05-2006, 12:39
anche con l'acronick (senz'altro ho bagliato a scriverlo...)
Ragazzi sinceramente mi trovo bene con EMULE Viper, ma non c'è qualc'altra MOD più leggera?
so che se uso solo kad è inutile usare un proxy poiche cmq non supportano il protocollo UDP, vero ?????? o is sock v5 permetteno udp????
nessuno sa nulla di proxy etc............????????
DioBrando
18-05-2006, 16:03
so che se uso solo kad è inutile usare un proxy poiche cmq non supportano il protocollo UDP, vero ??????
No un proxy può utilizzare anche il protocollo UDP.
Generalmente viene utilizzato negli scambi di messaggio basati su protocolli orientati alla connessione che si basano sul TCP ( HTTP, FTP...) ma può essere benissimo usato anche tra tramite in comunicazioni "non orientate alla connessione", tant'è che i proxy vengono utilizzati ( possono essere utilizzati) in sessioni client-server che prevedono flussi di dati multimediali ( streaming) i cui protocolli si appoggiano tipicamente all'UDP.
o is sock v5 permetteno udp????
Sì i socks5 sono stati creati per permettere l'autenticazione e l'utilizzo di proxy UDP ( ma non solo), colmando il gap presente nei Socks4
DioBrando
18-05-2006, 16:08
No non ero , io DC l'ho sempre odiato :D
eresia :O
cmq facendo il sunto dei vostri consigli...
per Win.
- Acronick
- MorphXT
- NextEvolution
mentre per il Pinguino:
- Amule
- Xmule
Confermate? :)
eresia :O
cmq facendo il sunto dei vostri consigli...
per Win.
- Acronick
- MorphXT
- NextEvolution
mentre per il Pinguino:
- Amule
- Xmule
Confermate? :)
rettifica:
per Win
-Resurrection, ottima anche se ancora in beta provala ;)
per Linux
-aMule solo, lascia stare xmule (in caso ti serva c'è una mia guida al debian clan su come installare amule) ;)
Riguard a prima usando solo kad non credo sia necessario un proxy pure, troppo zelo vero???? :D
DioBrando
18-05-2006, 16:27
rettifica:
per Win
-Resurrection, ottima anche se ancora in beta provala ;)
avevo visto il thread in effetti :)
per Linux
-aMule solo, lascia stare xmule (in caso ti serva c'è una mia guida al debian clan su come installare amule) ;)
oki dò una sbirciata thx :)
Anche perchè prima o poi volevo provare la Debian Net sul muletto
Riguard a prima usando solo kad non credo sia necessario un proxy pure, troppo zelo vero???? :D
Non credo sia necessario...tutt'al + dai un occhio a Tor :)
Non credo sia necessario...tutt'al + dai un occhio a Tor :)
Dio tu sarai fan di Brando ma qui hai a che fare col Carcassone :asd:
Tor sul mio browser rigorosamente opensource gia installato e funzionante ;)
PS: te l'ho gai detto che appena sara aperto il 3d ad ants sei un membro, abile ed arruolato :mano: ;)
Anche la Viper lo permette :)
xcdegasp
18-05-2006, 23:53
Anche la Viper lo permette :)
un altro che è tornato a farci visita :D
:vicini:
Ragazzi si può eliminare quel fastidiosissimo blocco che vieta di effettuare una ricerca minore di 3 lettere?
xcdegasp
19-05-2006, 00:07
Ragazzi si può eliminare quel fastidiosissimo blocco che vieta di effettuare una ricerca minore di 3 lettere?
e che ci sarebbe da cercare con meno di 3 lettere? :mbe:
non dirmi che fai la ricerca per IT o IL :Prrr:
Morpheus_/_Neo
19-05-2006, 08:33
scusate la domanda da niubbo, ma io ho la versione 0.45b del mulo e mi hanno sempre consigliato di nn aggiornarla con le vers. più recenti era più facile essere sgamato o riconosciuto... voi che mi dite a tal proposito??
grazie mille e scusatela domanda.
M_/_N
Psychnology
19-05-2006, 09:34
scusate la domanda da niubbo, ma io ho la versione 0.45b del mulo e mi hanno sempre consigliato di nn aggiornarla con le vers. più recenti era più facile essere sgamato o riconosciuto... voi che mi dite a tal proposito??
M_/_N
chi ti disse tal fesseria, carissimo?
A me non risulta, mentre mi risulta che sia sempre caldamente consigliato aggiornare il mulo per via dei miglioramenti di stabilità e sicurezza che vengono fatti di volta in volta. Qundi ti direi: aggiorna!
hir79ole
19-05-2006, 09:39
M_/_N
non si tratta di essere sgamato o meno!Si tratta di avere una versione nuova in cui sono state appianate falle dal lato sicurezza e strumenti contro spam! ;)
intanto Enetec ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell'ip-filter... :cool:
xcdegasp
19-05-2006, 10:59
M_/_N
come ti hanno già ti hanno anticipato la 0,46a aveva risolto un grave baco ad una libreria usata che metteva proprio a rischio la sicurezza del proprio pc...
se poi consideriamo che la 0,47a ha sviluppatop ulteriormente la kad è chiaro che queste idee te li ha dette uno che ne sa' nulla del mulo...
:rolleyes:
M_/_N
leggete ragazzi non senti le prime fesserie che vi dicono ;)
ciao a tutti, ogni tanto mi capita che dopo aver avviato il computer vedo che emule non c'è più, in pratica si disinstalla da solo. mi è successo tre volte con la versione ufficiale e oggi è la terza volta con la acronik 4.2, suggerimenti??
oggi ho aggiornato i filtri e la lista server, ma la lista normale mi ha caricato solo 4 server di cui 2 donkey e altri 2 stranissimi, con ping sopra 1000 e 100 utenti circa...ki mi sa spiegare ke fu???quella ad alta sicurezza invece carica donkey, byte dev e bigbang...ma il ping medio è molto alto...
intanto Enetec ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell'ip-filter... :cool:
ma è utile il filtro?
ma è utile il filtro?
certo ke è utile, ti da un pò più di tranquillità quando sei connesso ad un server e non.
xcdegasp
19-05-2006, 23:35
ciao a tutti, ogni tanto mi capita che dopo aver avviato il computer vedo che emule non c'è più, in pratica si disinstalla da solo. mi è successo tre volte con la versione ufficiale e oggi è la terza volta con la acronik 4.2, suggerimenti??
per disinstalla intendi si cancella la cartella da sola?
melomanu
20-05-2006, 09:03
raga ho un piccolo intoppo coi server: ho aggiornato l'ip filter ( high security) e scaricato la lista server suggeirta da enetec, solo che ora mi ritrovo 2 server in lista: Donkey server n°5 e ## Çѱ¹Çü ´ç³ª±Í (http://shakespeer.net) ##
che fu ?? :confused:
per disinstalla intendi si cancella la cartella da sola?
si cancellano tutti i file dentro la cartella di emule a parte le cartelle "incoming" e " temp" e rimane anche il collegamento sul desktop che ovviamente non funziona...
xcdegasp
20-05-2006, 11:59
si cancellano tutti i file dentro la cartella di emule a parte le cartelle "incoming" e " temp" e rimane anche il collegamento sul desktop che ovviamente non funziona...
sei il primo caso che sento...
non è che usi un qualche programma di pulizia che cancella cio che non deve?
o altre persone usano il tuo pc?
caldamente consigliato sempre di non tenere temp ed incoming dentro la stessa directory emule ;)
- anche se non fosse il tuo problema! -
xcdegasp
20-05-2006, 12:01
raga ho un piccolo intoppo coi server: ho aggiornato l'ip filter ( high security) e scaricato la lista server suggeirta da enetec, solo che ora mi ritrovo 2 server in lista: Donkey server n°5 e ## Çѱ¹Çü ´ç³ª±Í (http://shakespeer.net) ##
che fu ?? :confused:
riscarica la lista, sicuramente non ha caricato tutti i server :)
melomanu
20-05-2006, 12:08
ti spiace se mi posti il link completo della lista, perchè se la scarico dal sito avvia in automatico emule e non riesco a salvarla :doh:
è capitaoto anke a me...e sono dovuto passare a d alta sicurezza...!!!
un altro che è tornato a farci visita :D
:vicini:
Seguo sempre la discussione...piu' che altro il lavoro mi lacia poco tempo libero :muro:
riva.dani
20-05-2006, 13:19
E invece no, a me capita di rimanere con un solo server... Ultimamente per fortuna i DonkeyServer sono considerati quasi tutti sicuri dal filtro... Altrimenti impazzivo. Cmq a mio giudizio anche i BigBang sono sicuri, eppure vengono filtrati completamente... boh! :boh:
certo ke è utile, ti da un pò più di tranquillità quando sei connesso ad un server e non.
ho visto il sito della dell'Ipfilter, e ho notato che ci sono due "seconda parte" del filtro, quale devo scegliere?
Psychnology
20-05-2006, 13:58
ho visto il sito della dell'Ipfilter, e ho notato che ci sono due "seconda parte" del filtro, quale devo scegliere?
provare a leggere quel che c'è scritto? :fagiano:
ma la seconda parte la devo incollare subito dopo la prima o devo lasciare qualche spazio?
xcdegasp
20-05-2006, 14:54
ti spiace se mi posti il link completo della lista, perchè se la scarico dal sito avvia in automatico emule e non riesco a salvarla :doh:
prova a scaricare la mia lista te la allego nel post, controlla di non avere spuntata la voce "usa solo server statitici" altrimenti non ti si aggiorna la lista ;)
ps: la lista dopo averla scaricata rinominala come server.met
Ma i BigBang che fine hanno fatto? :confused:
ma la seconda parte la devo incollare subito dopo la prima o devo lasciare qualche spazio?
c'è scritto sulla guida!
ps: devi incollarla subito dopo senza lasciare spazio :fiufiu: ;)
xcdegasp
21-05-2006, 03:02
Ma i BigBang che fine hanno fatto? :confused:
io non li ho mai usati :p
ho "installato" l'ipfilter, ma ora scarico max a 50-55 kB/s mentre prima stato sui 135-145KB/s, è normale?
ps ho installato per la Seconda parte, quella HI perf.
riva.dani
21-05-2006, 10:38
A me la velocità non è mai cambiata tra prima e dopo aver installato il filtro... :boh:
Raga non và più nessun server ho scaricato nuovamente la lista da Ene tec ma nulla tutti dai donkey ai big tutti inattivi :confused:
salsero71
21-05-2006, 15:17
... non mi appaiono più le bandierine della nazione, pur avendo attivata l'opzione appropriata nell'Eastshare, nel mulo MorphXT 8.9.
:confused:
Come mai?
...DonkeyServer 1,2,3,5,6 tutti inattivi.....idem Byte Devils :what:
Questa cosa non mi piace affatto!!!....speriamo sia una cosa momentanea.
......l'allarme sembra rientrato.....sono riuscito a connettermi a DonkeyServer 1 ;)
littlebag
21-05-2006, 16:20
Ma i BigBag che inziaino per 80.x sono fasulli o no?
c'è chi dice di si,c'è chi dice di no...
ahò i non ci sto capendo nulla...qualcuno di voi mi può illuminare pleaseeee :D
ciaooo
...DonkeyServer 1,2,3,5,6 tutti inattivi.....idem Byte Devils :what:
Questa cosa non mi piace affatto!!!....speriamo sia una cosa momentanea.
Big attivi Donkey fuori uso ed inattivi faranno la stessa fine dei Razorback?????
xcdegasp
21-05-2006, 18:23
Big attivi Donkey fuori uso ed inattivi faranno la stessa fine dei Razorback?????
basta con queste idee del cavolo...
io ci sono connesso al donkeyserver3
eD2K Network
Status: Connected
IP:Port: xxx.xxx.xxx.xxx:yyyy
ID: 3994494359
High ID
eD2K Server
Name: DonkeyServer No3
Description: www.First-Load.de
IP:Port: 62.241.53.17:4242
Version: 17.10
Users: 183,425
Files: 23,783,786
21/05/2006 4.17.17: Connecting to DonkeyServer No3 (62.241.53.17:4242)...
21/05/2006 4.17.18: Connected to DonkeyServer No3 (62.241.53.17:4242), sending login request
21/05/2006 4.17.22: Connection established on: DonkeyServer No3
21/05/2006 4.17.22: New client ID is 3994494359
basta con queste idee del cavolo...
io ci sono connesso al donkeyserver3
O ma che vuoi se a me non va e mi dice che sono inattivi lo segnalo...ma guarda un pò questo....
littlebag
21-05-2006, 18:32
edonkey inattivi anche a me....
Ma dopo gli edonkey a quale bisogna fare affidamento?
I bigbang?
edonkey inattivi anche a me....
Ma dopo gli edonkey a quale bisogna fare affidamento?
I bigbang?
Attento a non dirlo troppo forte che sono inattivi si potrebbe incaxxare qlc qua dentro.....
Si i big sono ok ho scaricato la lista sicura su Ene tec e peerguardina e gli ip filter lasciano attivi quei server
xcdegasp
21-05-2006, 19:37
O ma che vuoi se a me non va e mi dice che sono inattivi lo segnalo...ma guarda un pò questo....
mi incavolo quando vengono dette cose del tipo:
faranno la stessa fine dei Razorback???
chiedere è una cosa proseguire e cercare di fare illazioni è un'altra ;)
se non funziona lo sportello bancomat (atm) è perchè è stato manomesso da truffatori o per normale amministrazione? :rolleyes:
mi incavolo quando vengono dette cose del tipo:
chiedere è una cosa proseguire e cercare di fare illazioni è un'altra ;)
se non funziona lo sportello bancomat (atm) è perchè è stato manomesso da truffatori o per normale amministrazione? :rolleyes:
La prossima volta allora anzichè partire a 1000 scrivi ciò che hai scritto in questo messaggio e posso condividere e cercare di capire il tuo pensiero.
Ps se noti nel mio post c'erano dei punti di domanda perciò era un semplice quesito e non un'affermazione, purtroppo non tutti nascono "imparati" ed ho posto un dubbio ad un forum aperto a tutti.
Indirettamente hai risposto alla mia domanda, tralasciando la forma del tuo periodo, grazie del chiarimento e buona serata.
gentilmente qui non inneschiamo flame http://img.photobucket.com/albums/v411/hells/more/fireout.gif e portiamo rispetto a persone più "anziane" e con più esperienza qui sul 3d (basta vedere i suoi messaggi sotto l'avatar di Xcdegasp :) ) non vorrei chiamare un mod...........OK ;)
xcdegasp
21-05-2006, 19:53
La prossima volta allora anzichè partire a 1000 scrivi ciò che hai scritto in questo messaggio e posso condividere e cercare di capire il tuo pensiero.
Ps se noti nel mio post c'erano dei punti di domanda perciò era un semplice quesito e non un'affermazione, purtroppo non tutti nascono "imparati" ed ho posto un dubbio ad un forum aperto a tutti.
Indirettamente hai risposto alla mia domanda, tralasciando la forma del tuo periodo, grazie del chiarimento e buona serata.
forse perchè a continuare a gridare al lupo prima o poi qualcuno si stanca...
e credimi, è da mesi che ci sono queste domande del "piffero" (se fanno ogni volta la stessa fine di razorback).
in ogni caso, se non trovi news in google.it che affermino il sequestro di DonkeyServer noi come faremmo a saperne di più? :mbe:
scusa se ti ho offeso o se ho invaso la tua personalità, ma le risposte più ovvie le conosciamo già a priori..
sicuramente ho sbagliato "il modo" e ti chiedo scusa, ma non ti sei nemmeno sforzato di cercare la risposta da solo.
oh maccheè??? :mbe:
salto 3 gg subito flames???? :D
sharate le odi di maggio piuttosto... :D
REPERGOGIAN
21-05-2006, 20:12
http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile/ingrandimenti/Jovanotti%20-%20%E8%20qu%EC%20la%20festa.jpg
ah per la cronaca, come promesso, comunico ufficialmente che stamani a mezzogiorno (dopo 3 anni e passa) ho effettuato la DEFRAMMENTAZIONE DELL'HARD DISK DEL PC DESK, un maxtor da 80 giga utilizzando il programma DisKeeper 10 (versione trial): già che c'ero prima ho fatto una scansione con l'utility Powermax della Maxtor (cd boot) per vedere se c'erano problemi. Ecco come si presentava il disco prima di eseguire l'operazione:
http://img486.imageshack.us/img486/5204/snap10vm.jpg
A regola pensavo peggio.....
Come promisi, FreeMan è stato avvisato in anteprima della cosa... :cool:
red.hell
21-05-2006, 20:22
ah per la cronaca, come promesso, comunico ufficialmente che stamani a mezzogiorno (dopo 3 anni e passa) ho effettuato la DEFRAMMENTAZIONE DELL'HARD DISK DEL PC DESK, un maxtor da 80 giga utilizzando il programma DisKeeper 10 (versione trial): già che c'ero prima ho fatto una scansione con l'utility Powermax della Maxtor (cd boot) per vedere se c'erano problemi. Ecco come si presentava il disco prima di eseguire l'operazione:
http://img486.imageshack.us/img486/5204/snap10vm.jpg
A regola pensavo peggio.....
Come promisi, FreeMan è stato avvisato in anteprima della cosa... :cool:
:eekk: :eekk:
:lamer:
:yeah:
:ave: :ave:
http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile/ingrandimenti/Jovanotti%20-%20%E8%20qu%EC%20la%20festa.jpg
non fare lo spiritoso se no banniamo anche te :banned: :cool: :D
xcdegasp
21-05-2006, 20:31
gentilmente qui non inneschiamo flame http://img.photobucket.com/albums/v411/hells/more/fireout.gif e portiamo rispetto a persone più "anziane" e con più esperienza qui sul 3d (basta vedere i suoi messaggi sotto l'avatar di Xcdegasp :) ) non vorrei chiamare un mod...........OK ;)
Scusa mi sono chiarito gentilmente con Xcdegasp da persone adulte senza offendere o altro.
Il tuo post è leggermente fuori luogo e poi il mod non è come la maestrina che si chiama ad ogni minima sciocchezza è stato un fraintendimento fra adulti nato e morto molto velocemente perciò tranquillo non devi allarmare nessun moderatore
conan_75
21-05-2006, 20:39
Troppo casino, edito per evitare flames.
E poi se dopo aver scritto
ti sembra il caso di dover chiamare un mod fallo pure.....
ciao.
lasciamo perdere tanto o coppe o bastoni il punto è tuo :fiufiu:
salsero71
21-05-2006, 23:17
... del round :D
A parte tutto, xcd o qualcun altro di saggio mi può chiarire il perchè non mi appaiano più le bandierine nel mulo MorphXT 8.9 regolarmente configurato nella sua opzione Eastshare? Buona notte, Miki. ;)
xcdegasp
22-05-2006, 00:59
... del round :D
A parte tutto, xcd o qualcun altro di saggio mi può chiarire il perchè non mi appaiano più le bandierine nel mulo MorphXT 8.9 regolarmente configurato nella sua opzione Eastshare? Buona notte, Miki. ;)
ti mancheranno i due files per attivarle...
se vai nella scheda update hai 3 voci:
1) fake list
2) ipfilter
3) bandierine
aggiorna la 3 e le vedrai :)
la 8.9 è una versione vecchia, c'è la 8.10 da qualche settimana :)
xcdegasp
22-05-2006, 01:05
oh maccheè??? :mbe:
salto 3 gg subito flames???? :D
sharate le odi di maggio piuttosto... :D
esatto, ste odi del mulo le vogliamo sharare o no? :D
odi x emule:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12391056&postcount=12019
ad ogni avvio del mulo noto ke i cliente conosciuti diminuiscono vistosamente, a cosa può essere dovuto? se continua così arriverà a 0!!!
Premetto che possiedo Alice flat 4 Mega.
Ho lettu su duversi forum che per essere sicuri che il provider non applichi nessun tipo di filtro è consigliato cambiare le porte di default utilizzate da emule.
Devo dire che con le porte di defaul il mulo era permanentemente inchiodato, mentre provando le fatitiche porte 1755 e 1756 oppure delle porte a caso dalla 10000 in su il mulo va come una lippa. I dopwnload partono quasi subito e scarico ad una velocità intorno ai 30 Kb/s. Prima più di 4 -5 kb/s non andavo!
Anche a qualcun'altrio è capitato? Sapete se ci sono porte particolari da utilizzare?
:D
spunta l'opzione
e aggiorna il file delle bandierine da update
io con le porte standar e tiscali 4mb scarico minimo ad 1 media di 50kb/s :D
ad ogni avvio del mulo noto ke i cliente conosciuti diminuiscono vistosamente, a cosa può essere dovuto? se continua così arriverà a 0!!!
sarà un problema di versione, per ora sono con liscia, ad ogni avvio mi dice sempre ke un tot di utenti sono stati eliminati perchè non contattati entro 3 mesi (mi sembra), questo problema persiste da quando sono iniziati i problemi di porte con Libero.
Crystal1988
22-05-2006, 13:59
ma non capisco un problema...
Ho impostato sul mio adsl modem router del US Robotics tutte le porte richieste da EMule aperte per il mio indirizzo locale e anche con firewall disattivato ho ID basso... Non capisco...
sarà un problema di versione, per ora sono con liscia, ad ogni avvio mi dice sempre ke un tot di utenti sono stati eliminati perchè non contattati entro 3 mesi (mi sembra), questo problema persiste da quando sono iniziati i problemi di porte con Libero.
guarda ke è normale:i crediti hanno durata pari a 5 mesi(mi pare!) dopodichè si perdono...
guarda ke è normale:i crediti hanno durata pari a 5 mesi(mi pare!) dopodichè si perdono...
ricordo ke avevano una durata, ma non capisco perchè diminuiscono e non si perdono del tutto.
se nn contatti un client verso il quale sei creditore x 5 mesi lo perdi..."File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 35935 Client, 652 Client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi)" è quanto mi registra al mio ultimo avvio di emule...
azz...lo so, ma io nelle ultime settimane ho perso migliaia e migliaia di client, prima non mi era mai successo di colpo, anke dopo un anno con quei file dei crediti.
boh...ki ci capisce qualcosa è bravo!
PS: so che sono OT, ma qualcuno sa niente della 4 mega di alice?
cosa bisognerebbe sapere?
ricordo ke avevano una durata, ma non capisco perchè diminuiscono e non si perdono del tutto.
3 mesi ;)
cosa bisognerebbe sapere?
se esiste ancora ?quano costa?se hanno introdotto la 1.2 mega?...
Ho un "problema" con emule morphxt (8.8, 8.9 e 8.10)...
In sintesi capita (sembra a caso) che se imposto l'upload a 10k, il download sia come "bloccato" a max 30k, se metto 20k mi va a 60k... mentre dovrebbe essere illimitato in download!
Se termino emule e riavvio (o provo a variare i valori mettendoli senza limite e poi reimpostando l'upload a 10k) magari va bene per un po'... poi viene di nuovo "impostato" questo limite...
Avete idee!? :confused:
In sintesi capita (sembra a caso) che se imposto l'upload a 10k, il download sia come "bloccato" a max 30k, se metto 20k mi va a 60k... mentre dovrebbe essere illimitato in download!
Se termino emule e riavvio (o provo a variare i valori mettendoli senza limite e poi reimpostando l'upload a 10k) magari va bene per un po'... poi viene di nuovo "impostato" questo limite...
quando si uppa a 10 si attiva la zzratio...infondo anke i mod sono niubbi.. :D
ps: http://elboiler.p2pforum.it/guida_morphxt/20.htm
se esiste ancora ?quano costa?se hanno introdotto la 1.2 mega?...
non ci sono i thread appositi in alto?
upload medio inferiore ai 10 kb/s
powershare release di files non completi
sono le 2 cause principali di zzratio
...infondo anke i mod sono niubbi.. :D
lui è un caso a se stante :O e ne prendo le distanze :O
:asd:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
23-05-2006, 13:29
lui è un caso a se stante :O e ne prendo le distanze :O
:asd:
>bYeZ<
:rotfl:
quando si uppa a 10 si attiva la zzratio...infondo anke i mod sono niubbi.. :D
ps: http://elboiler.p2pforum.it/guida_morphxt/20.htm
AAAAAHHHH... ecco!!!... gentilissimo! ;)
Quindi se imposto, diciamo,... 12kb in upload, non dovrei avere problemi di limitazione, giusto?!?! :stordita:
ps x i colleghi mod: nemmeno stesio lo sapeva!!! :O
Hai scelto una pessima linea di difesa :O:asd:
riguardo alla media, occhio che 12 potrebbe non bastare.. io tengo 13 :p
>bYeZ<
Hai scelto una pessima linea di difesa :O:asd:
sì... ne sono conscio... :fagiano:
AAAAAHHHH... ecco!!!... gentilissimo! ;)
Quindi se imposto, diciamo,... 12kb in upload, non dovrei avere problemi di limitazione, giusto?!?! :stordita:
per un mod questo ed altro (ma anke per tutti), sperando ke se in futuro faccio il monello non mi banni... :D
io in passato l'up lo tenevo anke a 12, basta e avanza.
xcdegasp
23-05-2006, 15:29
questi mod che si dilettano con emule :D
raven, hai almeno attivato l'uss (trova miglior limite up/dl)? :Prrr:
io in passato l'up lo tenevo anke a 12, basta e avanza.
anche io lo tenevo a 12, ma con il cambio di mod (da 7.x a 8.x della MorphXT) con 12 mi si attivava lo zzratio.. ho dovuto alzare a 13 (e a 15 nelle ore notturne)
>bYeZ<
raven, hai almeno attivato l'uss (trova miglior limite up/dl)? :Prrr:
errrr.... :mbe:
n-no!... :stordita:
xcdegasp
23-05-2006, 16:36
errrr.... :mbe:
n-no!... :stordita:
beccato :asd:
leggi la mia guida in firma alla sezione "avanzate", ovviamente tu l'uss ce lo hai nella sezione morphxt e potrai sciegliere tra:
1) disabilitato
2) uss o l'altro metodo
3) switch in automatico tra i due sistemi
attiva solo e sempre l'uss, impostalo per il tuo uso come indicato nella guida e saprai decidere se optare per l'innalzamento di banda in up (che dovrai fare nella sezione "connessioni") o se frenarlo ad una velocità minima invalicabile :p
beccato :asd:
leggi la mia guida in firma alla sezione "avanzate", ovviamente tu l'uss ce lo hai nella sezione morphxt e potrai sciegliere tra:
1) disabilitato
2) uss o l'altro metodo
3) switch in automatico tra i due sistemi
attiva solo e sempre l'uss, impostalo per il tuo uso come indicato nella guida e saprai decidere se optare per l'innalzamento di banda in up (che dovrai fare nella sezione "connessioni") o se frenarlo ad una velocità minima invalicabile :p
a te manco na testata atomica ti ferma....................:vicini:
scusate ragazzi ma voi avete sentito di gente a cui arrivano a casa la police per un mp3 scaricato o solo perche legata ad indagini pedopornografiche????? e se qualcuno scarica un fake che poi è un filmato sbagliato che è monitorato come la mettiamo???
Raga quando ci svegliamo e passiamo tutti ad un p2p criptato?????
qui l'aria si fa pesante....................:(
hir79ole
23-05-2006, 17:09
scusate ragazzi ma voi avete sentito di gente a cui arrivano a casa la police per un mp3 scaricato o solo perche legata ad indagini pedopornografiche????? e se qualcuno scarica un fake che poi è un filmato sbagliato che è monitorato come la mettiamo???
Raga quando ci svegliamo e passiamo tutti ad un p2p criptato?????
qui l'aria si fa pesante....................:(
lo hai letto qua (http://punto-informatico.it/p.asp?id=1494286&r=PI) ??
lo hai letto qua (http://punto-informatico.it/p.asp?id=1494286&r=PI) ??
si, mi tengo costantemente aggiornato.
Non mi sono mai fatto film però ultimamente ..........
detto per inciso che io uso solo ed esclusivamente kad da tempo il che è praticamente stealth, ma nella vita mi hanno insegnato che ci vuole culo ma sul serio, poi in italia soprattutto :nono:
Pistolpete
23-05-2006, 18:15
si, mi tengo costantemente aggiornato.
Non mi sono mai fatto film però ultimamente ..........
detto per inciso che io uso solo ed esclusivamente kad da tempo il che è praticamente stealth, ma nella vita mi hanno insegnato che ci vuole culo ma sul serio, poi in italia soprattutto :nono:
per me ti fai troppe paranoie, loro beccano i veri "ladri" della rete, quelli che lucrano col p2p o scaricano tanti file relativi alla pedofilia.
per me ti fai troppe paranoie, loro beccano i veri "ladri" della rete, quelli che lucrano col p2p o scaricano tanti file relativi alla pedofilia.
guarda che io ho detto che film non me ne sono mai fatti, solo sto con le orecchie dritte e :sperem:
Pistolpete
23-05-2006, 18:22
guarda che io ho detto che film non me ne sono mai fatti, solo sto con le orecchie dritte e :sperem:
Ma io non ho detto che tu scarichi film. :)
Mi sembra però eccessivo dire che siamo tutti sotto la lente d'ingrandimento, tutto qua.
xcdegasp
23-05-2006, 19:35
a te manco na testata atomica ti ferma....................:vicini:
eggià, nulla di nulla può farmi allontanare dalla rete...
ho provato ieri sera e stamattina a visualizzare il sito hwupgrade dal cel ma non lo caricava :cool:
- trascurando il fatto che lì in ospedale il segnale era mooolto altalenante :rolleyes: -
cmq mi trovo a condividere le idee di Pistolpete, per pedopornofilia la visita è assicurata.
per altre cose invece si muovono mooolto più cautamente rispetto al passato.. fino a tempo fa' bastava un link per essere inquisiti o un semplice sospetto (forum chiuso e staff inquisito per sospetto di rete privata di scambio files illegali), ma sono stati tutti clamorosi buchi nell'acqua che hanno solo portato a denunce per i files trovati nel pc...
i giudici per questo motivo si sono leggermente "culturalizzati" e appaiono più restii a rilasciare mandati di perquisizione ;)
al momento, come ovvio che sia, i files podopornografici sono la chiave per emettere il mandato in brevissimi tempi :)
http://www.afterdawn.com/news/archive/7572.cfm
eggià, nulla di nulla può farmi allontanare dalla rete...
ho provato ieri sera e stamattina a visualizzare il sito hwupgrade dal cel ma non lo caricava :cool:
- trascurando il fatto che lì in ospedale il segnale era mooolto altalenante :rolleyes: -
cmq mi trovo a condividere le idee di Pistolpete, per pedopornofilia la visita è assicurata.
per altre cose invece si muovono mooolto più cautamente rispetto al passato.. fino a tempo fa' bastava un link per essere inquisiti o un semplice sospetto (forum chiuso e staff inquisito per sospetto di rete privata di scambio files illegali), ma sono stati tutti clamorosi buchi nell'acqua che hanno solo portato a denunce per i files trovati nel pc...
i giudici per questo motivo si sono leggermente "culturalizzati" e appaiono più restii a rilasciare mandati di perquisizione ;)
al momento, come ovvio che sia, i files podopornografici sono la chiave per emettere il mandato in brevissimi tempi :)
si ok e la questione (speriamo che non succeda mai :sperem: ) se tu sti acsaricando un fake e non lo sai e malauguratamente sono in scia, e dunque lo shari per forza???????? :nono:
Pistolpete
23-05-2006, 22:10
si ok e la questione (speriamo che non succeda mai :sperem: ) se tu sti acsaricando un fake e non lo sai e malauguratamente sono in scia, e dunque lo shari per forza???????? :nono:
Boh non so...cmq spero che non mi capiti mai di scaricare qualche fake pedofilo....altrimenti so' cazzi.
Boh non so...cmq spero che non mi capiti mai di scaricare qualche fake pedofilo....altrimenti so' cazzi.
allora lo vedi.............io a questo volevo arrivare.
Noi siamo ragazzi che usano il mulo per motivi "futili" a noi cosa importa di quelle schifezze, ma non mi piace che una bastardo e figlio de puta in giro per la rete me la metta in quel posto senza che io faccia nulla; io non voglio che qualcosa sia aleatoria non mi piace, anche perche sai come è da noi: se sbagli in america magari dopo 50 ti riabilitano, da noi a quel punto sei marchiato a vita e so cazzi amarissimi.................
Meglio non pensarci troppo ..........................:muro:
anche io lo tenevo a 12, ma con il cambio di mod (da 7.x a 8.x della MorphXT) con 12 mi si attivava lo zzratio.. ho dovuto alzare a 13 (e a 15 nelle ore notturne)
>bYeZ<
a me mai.... :mbe:
ma io lo tengo dinamico in uss altrimenti a 20, non di più perchè non ci sono da solo dopo l'upload satura :rolleyes:
ho scaricato con emule un .ace contenente mp3 e riesco a estrarne uno solo su 30.. c'è un modo per far verificare a emule che il file scaricato sia effettivamente quello presente in rete e che nn abbia subito errori?
grazie
xcdegasp
24-05-2006, 11:16
ho scaricato con emule un .ace contenente mp3 e riesco a estrarne uno solo su 30.. c'è un modo per far verificare a emule che il file scaricato sia effettivamente quello presente in rete e che nn abbia subito errori?
grazie
non è che il problema sia causato dal programma con cui tenti di estrarre il contenuto?
tipo winace-trial con terminato il periodo di valutazione? :)
prova a installare uno dei programmi free (quindi non shareware o trial) che possono scompattare archivi "ace", trovi un bellissimo elenco nel 3d "programmi free" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898&page=1&pp=20); ti riporto un estratto che può fare al caso tuo:
Izarc (http://www.izarc.org/) : supporta 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CDI, CAB, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, IMG, ISO, JAR, LHA, LIB, LZH, MBF, MDF, MIM, NRG, PAK, PDI, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, WAR, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO
gli ace dovrebbe aprirli anche winrar che dovrebbe sicuramente avere l'opzione verifica archivio
altrimenti il programma "ufficiale" è winace, ma anche winrar dovrebbe scompattare bene
mi auguro che gli mp3 siano onde del mare in varie stagioni e luoghi, cioè roba di cui si detengono diritti d'autore :)
Uso winrar per scompattare.. e proprio facendo test mi dice che tutti gli mp3 (tranne uno) nn si possono estrarre.
a me basta capire se effettivamente quello che ho scaricato io è la versione uguale a quella che gira su emule :)
poi se effettivamente qcuno ha messo di proposito un .ace rovinato.. pazienza.
Ciao :)
The_misterious
24-05-2006, 14:37
volevo avere un chiarimento riguardo alla durata dei crediti cioè hanno durata 5 mesi e se non vengono ricontattati i client vengono cancellati?
xcdegasp
24-05-2006, 14:47
Uso winrar per scompattare.. e proprio facendo test mi dice che tutti gli mp3 (tranne uno) nn si possono estrarre.
a me basta capire se effettivamente quello che ho scaricato io è la versione uguale a quella che gira su emule :)
poi se effettivamente qcuno ha messo di proposito un .ace rovinato.. pazienza.
Ciao :)
emule (qualsiasi mod/client dalla 0,46) usa il sistema AICH per determinare se il contenuto scaricato è corretto e se è corrotto, in tal caso la parte corrotta verrà riscaricata finchè non si trova quella corretta..
se però la parte corrotta fosse impossibile reperirla (tot di tentativi, mi sembra un centinaio) e non vi fosse nessuna fonte ad avere la parte differente verrà scaricata così come è inquanto proprio irreperibile.
il tuo caso sembra proprio che l'archivio sia stato corrotto prima dell'inserimento nella rete di emule.
- nel log della scheda server dovresti poter vedere se ci sono messaggi del ICH riguardante parti corrotte, chiaramente se non hai chiuso emule da quando è indownload quel file ad ora -
volevo avere un chiarimento riguardo alla durata dei crediti cioè hanno durata 5 mesi e se non vengono ricontattati i client vengono cancellati?
se un client non viene contattato entro 5 mesi viene eliminato, anke se non capisco perchè non riesco più ad ottenere il num di client conosciuto ke avevo prima... :mbe:
guvodepa
24-05-2006, 14:57
ciao ragazzi,
so che questa domanda ve l'hanno fatta i centinaia....ma secondo voi quale mod funziona meglio?quella che secondo voi vi fa scaricare + veloce o prima?
io ho provato quella ufficiale...quella di morph..quella di Ackronik...e adesso mi appresto a vedere la xtreme...per adesso posso dire che quella che mi ha fatto scaricara con più stabilita e quella di Ackronik...ma non va oltre i 50k di media.
voi che dite?
p.s.esiste un qualcosa per usare i kad dei Fastweb?
ciao
sei hai fastweab ti straconsiglio di usare Adunanza ke ha la KADu ;)
guvodepa
24-05-2006, 15:06
sei hai fastweab ti straconsiglio di usare Adunanza ke ha la KADu ;)
questo è il problema...non ho fastweb...prima lo ero ma costava troppo anche se un po' lo rimpiango...volevo sapere se esiste una mod o una modifica da fare per accedere a quei kadu?
questo è il problema...non ho fastweb...prima lo ero ma costava troppo anche se un po' lo rimpiango...volevo sapere se esiste una mod o una modifica da fare per accedere a quei kadu?
no, cmq quando in download ti trovi velocità alte da un solo chunk tipo 10-15 kb/sec (o anke più) può darsi ke sia un client fastweb.
xcdegasp
24-05-2006, 18:46
no, cmq quando in download ti trovi velocità alte da un solo chunk tipo 10-15 kb/sec (o anke più) può darsi ke sia un client fastweb.
riprendendo il discorso, chiaramente se stanno sfruttando le 20ore di ip-pubblico :D
riprendendo il discorso, chiaramente se stanno sfruttando le 20ore di ip-pubblico :D
20 ore ogni quanto scusa?
xcdegasp
24-05-2006, 20:09
20 ore ogni quanto scusa?
ogni mese..
è il monte ore compreso nella tariffa flat di fastweb, le ore di ip-pubblico eccedenti vengono pagate 4€ per ogni ora sforata
ma come mai non mi collego pia a nessun server??
o meglio diciamo che ai server mi collego ma non scaricano nulla
hanno fatto pulizia???
oppure è un mio problema ??
fino a tre gg fa tutto ok ora mi connetto e non si aggancia nulla... tutto tace
come trovo una lista di server funzionanti e sicuri
grazie!!!
ogni mese..
è il monte ore compreso nella tariffa flat di fastweb, le ore di ip-pubblico eccedenti vengono pagate 4€ per ogni ora sforata
minki@ pensavo ke ne dassero 20 a settimana o anke meno!
vabbè è l'unica pecca (minima) per coloro ke hanno questa fantastica linea :cool:
ho un problema con emule da un po di tempo a questa parte, ho un abbonamento vecchio adsl tin.it 1200, che con i continui upgrade nn so piu a quanto sta la mia connessione... :D in UL al max vado a 64 kbps...
il problema è che a volte la connessione nn funziona piu, cioè nn cade la connessione ma rimane attiva ma nn funziona ovvero nn scarica nn apre pagine web nulla di nulla, e se mi disconetto e provo a riconnettere nn riesce nell operazione, invece riesco a riconettermi se stacco la porta usb e la riattacco... questo problema cè solo con emule acceso (provato con diverse versioni ra sto alla 0.47a) e nn ho mod installati...
xcdegasp
25-05-2006, 01:21
ho un problema con emule da un po di tempo a questa parte, ho un abbonamento vecchio adsl tin.it 1200, che con i continui upgrade nn so piu a quanto sta la mia connessione... :D in UL al max vado a 64 kbps...
il problema è che a volte la connessione nn funziona piu, cioè nn cade la connessione ma rimane attiva ma nn funziona ovvero nn scarica nn apre pagine web nulla di nulla, e se mi disconetto e provo a riconnettere nn riesce nell operazione, invece riesco a riconettermi se stacco la porta usb e la riattacco... questo problema cè solo con emule acceso (provato con diverse versioni ra sto alla 0.47a) e nn ho mod installati...
prima cosa da fare, verificare la portante.
- "attenable rate (Kbps)" e "Rate (Kbps):"
seconda cosa da fare, verificare "SNR margin (dB)" e "Attenuation (dB)" e "Output power (dBm)"
terza cosa da fare è verificare se quel freez di emule sia dovuto alla caduta della linea; credo proprio sia questa la casua.
se invece non fosse una caduta di linea è il modem-usb che ha raggiunto la sua tomba.
si consiglia caldamente di comprare un router-ethernet.
ps: le prime due cose da fare le riesci a ottenere andando a vedere i dettagli del driver del modem-usb, nelle rporpietà del programmino che lanci per connetterti.
da quei dati possiamo farci un idea più precisa :)
terza cosa da fare è verificare se quel freez di emule sia dovuto alla caduta della linea; credo proprio sia questa la casua.
se invece non fosse una caduta di linea è il modem-usb che ha raggiunto la sua tomba.
si consiglia caldamente di comprare un router-ethernet.
la cosa curiosa è che la linea nn va piu solo se ho emule acceso quindi nn penso sia un problema del modem o che cade la linea perche come ti ho detto la connessione rimane attiva anche nell iconcina in basso a dx... cmq il modem è quello gentilmente fornitomi dalla Tin :)
xcdegasp
25-05-2006, 12:45
la cosa curiosa è che la linea nn va piu solo se ho emule acceso quindi nn penso sia un problema del modem o che cade la linea perche come ti ho detto la connessione rimane attiva anche nell iconcina in basso a dx... cmq il modem è quello gentilmente fornitomi dalla Tin :)
per la parte evidenziata: appunto :rolleyes:
che firewall e antivirus usi?
mod/client di emule?
sistema operativo winxp immagino
per la parte evidenziata: appunto :rolleyes:
che firewall e antivirus usi?
mod/client di emule?
sistema operativo winxp immagino
fw sygate personal fw pro 5.5
av Nod32
client emule 0.47a senza mod
so winxp sp2
avevo questi prog anche qiando andava bene emule nn dipende dai prog penso
allora lo vedi.............io a questo volevo arrivare.
Noi siamo ragazzi che usano il mulo per motivi "futili" a noi cosa importa di quelle schifezze, ma non mi piace che una bastardo e figlio de puta in giro per la rete me la metta in quel posto senza che io faccia nulla; io non voglio che qualcosa sia aleatoria non mi piace, anche perche sai come è da noi: se sbagli in america magari dopo 50 ti riabilitano, da noi a quel punto sei marchiato a vita e so cazzi amarissimi.................
Meglio non pensarci troppo ..........................:muro:
anche io la penso come te, per questo controllo sempre i vari nomi del file e faccio sempre l'anteprima per scansare ogni dubbio appena posso. Se c'è qualcosa di strano cancello subito per bene :(
xcdegasp
25-05-2006, 13:14
fw sygate personal fw pro 5.5
av Nod32
client emule 0.47a senza mod
so winxp sp2
avevo questi prog anche qiando andava bene emule nn dipende dai prog penso
a questo punto la prova del nove sarebbe di farsi prestare un modem da un amico, ancora meglio se fosse un router-eth
in questo modo possiamo escludere che sia un problema relativo al modem che stai usando :)
a questo punto la prova del nove sarebbe di farsi prestare un modem da un amico, ancora meglio se fosse un router-eth
in questo modo possiamo escludere che sia un problema relativo al modem che stai usando :)
nn credo c'entri il modem...ogni tanto capita anke a me, soprattutto mi capitava un anno fa, nei primi tempi in cui ebbi libero come provider e poi quando c'erano grossi problemi con libero!adesso invece mi capita occasionalmente e nelle occasioni in cui collego un HD portatile con la USB...
Io una volta usavo un modem usb (quello in comodato d'uso dell'alice prestatomi da un mio amico). Non mi trovavo per niente bene. Disconnessioni soventi, inattività della linea (pur mantenendo la connessione attiva).
imho chi ha il collegamento adsl 24h/24h meglio spendere qualcosina per un router ethernet, molto più robusto e per lo meno i problemi si sono ridotti al minimo.
Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento da voi che siete "gli esperti".
Uso eMule da un po' ma da poco ho un'ADSL veloce che mi permetterebbe di andare davvero veloce.
Eppure nonostante tutto il mio ciuchino non supera mai i 70k. Sì ok, a volte arriva a 72..74 se proprio proprio sta bene... però non arriva mai, che so, a 200.
Invece so che sarebbe possibile perché un mesetto fa ero a New York e connettendomi ad una a caso delle centomila wi-fi che c'erano intorno a me dopo pochissimo che era acceso il mulo mi andava a 180 e alla fine mi ha raggiunto i 220k/s!
Non che sia fondamentale, però cambia un po' le cose andare a 70 o a 200...
un po' di info per voi "esperti":
utilizzo un router netgear che gestisce altri 3 portatili in wi-fi.
il router è settato e infatti tutti in casa abbiamo un ID alto.
la connessione dovrebbe essere 4Mb, ma forse è da 6.
Vi ringrazio moltissimo, aspetto consigli.
Gabor
xcdegasp
25-05-2006, 16:57
Ciao a tutti,
Uso eMule da un po' ma da poco ho un'ADSL veloce che mi permetterebbe di andare davvero veloce.
Eppure nonostante tutto il mio ciuchino non supera mai i 70k. Sì ok, a volte arriva a 72..74 se proprio proprio sta bene... però non arriva mai, che so, a 200.
Invece so che sarebbe possibile perché un mesetto fa ero a New York e connettendomi ad una a caso delle centomila wi-fi che c'erano intorno a me dopo pochissimo che era acceso il mulo mi andava a 180 e alla fine mi ha raggiunto i 220k/s!
Vi ringrazio moltissimo, aspetto consigli.
Gabor
tiscali?
michele66
25-05-2006, 18:21
Ciao ragazzi,rileggere 610 pagine è dura...perciò volevo chiedervi un paio di cose...è da un pò che non uso emule e avendo appena riformattato il pc non vorrei trovarmi con sorprese strane....su che server mi connetto??A cosa devo fare attenzione??Grazie mille a tutti quelli che vorranno darmi qualche preziosa info!!
Ciao ragazzi,rileggere 610 pagine è dura...perciò volevo chiedervi un paio di cose...è da un pò che non uso emule e avendo appena riformattato il pc non vorrei trovarmi con sorprese strane....su che server mi connetto??A cosa devo fare attenzione??Grazie mille a tutti quelli che vorranno darmi qualche preziosa info!!
anzitutto puoi usare kad!...per adesso và alla grande-un mese fa ki aveva libero aveva spesso grossi problemi!-...ti conviene usare il filtro di enetec e i server sicuri ke trovi sul suio sito!
michele66
25-05-2006, 18:44
...cosa è il filtro di enetec....scusami :(
no letto primo post? ahiahiahiahi
>bYeZ<
michele66
25-05-2006, 18:55
....ma il problema è che non ci ho capito nulla....
www.emulesecurity.net
è stato spiegato migliaia di volte.. fai ricerca.. cmq basta leggere il sito..che ha anche un forum di supporto
>bYeZ<
REPERGOGIAN
25-05-2006, 18:57
....ma il problema è che non ci ho capito nulla....
vai sul sito enetec e leggiti le faq
con calma
e vedi che si aprirà il nocciolo
michele66
25-05-2006, 19:26
allora seguite un pò i miei passi...ho scaricato la prima parte e copiata negli appunti,poi sotto ci ho aggiunto la seconda,chiuso gli appunti,aggiornato e spuntato la casella "filtra anche i server".
Cancellato lista server e scaricata nuova....
Credo di non dover fare altro??
se una volta fatto "aggiorna" ti compare nel registro eventi il num di ip-filter caricati (ke dovrebbe aggirarsi sui 23000) sei ok.
menelaus
25-05-2006, 21:41
25/05/2006 20.06.03: Connessione a DonkeyServer No1 persa (62.241.53.2 : 4242)
25/05/2006 20.06.04: Connessione in corso a DonkeyServer No3 (62.241.53.17 : 4242)...
25/05/2006 20.06.04: Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva
25/05/2006 20.06.04: La connessione automatica ad un Server sarà ripetuta tra 30 secondi
25/05/2006 20.06.34: Connessione in corso a DonkeyServer No3 (62.241.53.17 : 4242)...
25/05/2006 20.06.34: Connessione in corso a BiG BanG 11 (80.239.200.110 : 3000)...
25/05/2006 20.07.00: Tentativo di connessione a "DonkeyServer No3" (62.241.53.17:4242) fallito
25/05/2006 20.07.00: Connessione in corso a !!!****ifreeex.net >>Hardcore XXX Movies !!!*** (194.30.160.81 : 4661)...
25/05/2006 20.07.00: Tentativo di connessione a "BiG BanG 11" (80.239.200.110:3000) fallito
25/05/2006 20.07.00: Connessione in corso a Breizh Digitalus (213.186.47.84 : 4661)...
25/05/2006 20.07.00: Tentativo di connessione a "!!!****ifreeex.net >>Hardcore XXX Movies !!!***" (194.30.160.81:4661) fallito
25/05/2006 20.07.00: Connessione in corso a DonkeyServer No1 (62.241.53.2 : 4242)...
25/05/2006 20.07.00: Tentativo di connessione a "Breizh Digitalus" (213.186.47.84:4661) fallito
25/05/2006 20.07.00: Connessione in corso a DonkeyServer No2 (62.241.53.16 : 4242)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "DonkeyServer No1" (62.241.53.2:4242) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a BiG BanG 10 (80.239.200.109 : 3000)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "DonkeyServer No2 " (62.241.53.16:4242) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a BiG BanG 8 (80.239.200.107 : 3000)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "BiG BanG 10" (80.239.200.109:3000) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a BiG BanG 1 (80.239.200.99 : 3000)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "BiG BanG 8" (80.239.200.107:3000) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a www.UseNeXT.info (80.190.240.125 : 4661)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "BiG BanG 1" (80.239.200.99:3000) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a BiG BanG 5 (80.239.200.104 : 3000)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "www.UseNeXT.info" (80.190.240.125:4661) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a BiG BanG 7 (80.239.200.106 : 3000)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "BiG BanG 5" (80.239.200.104:3000) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a DonkeyServer No6 (62.241.53.15 : 4242)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "BiG BanG 7" (80.239.200.106:3000) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a Isexmania (213.186.44.181 : 4661)...
25/05/2006 20.07.25: Tentativo di connessione a "DonkeyServer No6" (62.241.53.15:4242) fallito
25/05/2006 20.07.25: Connessione in corso a Breizh Punisher's (213.251.133.129 : 6567)...
25/05/2006 20.07.50: Tentativo di connessione a "Isexmania" (213.186.44.181:4661) fallito
25/05/2006 20.07.50: Connessione in corso a # eMule Serverlist Nr.1 # (193.138.221.213 : 4242)...
25/05/2006 20.07.50: Tentativo di connessione a "Breizh Punisher's" (213.251.133.129:6567) fallito
25/05/2006 20.07.50: Connessione in corso a RaCkbox 2 (213.251.161.69 : 4661)...
25/05/2006 20.07.57: Connessione a RaCkbox 2 (213.251.161.69 : 4661) effettuata, invio richiesta di accesso
25/05/2006 20.07.57: Connessione stabilita con: RaCkbox 2
25/05/2006 20.07.57: Il tuo nuovo ID è 1804799575
25/05/2006 20.08.06: Attenzione RaCkbox 2 (213.251.161.69:4661) - This server accepts 5 shares per client. Some of your shares are ignored.
25/05/2006 21.23.03: Connessione a RaCkbox 2 persa (213.251.161.69 : 4661)
25/05/2006 21.23.03: Connessione in corso a DonkeyServer No3 (62.241.53.17 : 4242)...
25/05/2006 21.23.04: Connessione a DonkeyServer No3 (62.241.53.17 : 4242) effettuata, invio richiesta di accesso
25/05/2006 21.23.04: Connessione in corso a BiG BanG 11 (80.239.200.110 : 3000)...
25/05/2006 21.23.04: Connessione a BiG BanG 11 (80.239.200.110 : 3000) effettuata, invio richiesta di accesso
25/05/2006 21.23.14: Connessione stabilita con: BiG BanG 11
25/05/2006 21.23.14: Il tuo nuovo ID è 1804799575
25/05/2006 21.45.24: File in Hashing: "Goldrake.-.57.-.Un.piccolo.mostro.(dvdrip.by.iuppi).avi" "C:\Programmi\eMule\Temp\006.part"
25/05/2006 21.46.21: Download di "Goldrake.-.57.-.Un.piccolo.mostro.(dvdrip.by.iuppi).avi" completato :)
25/05/2006 22.04.41: UploadSpeedSense: Preparazione completata. Avvio del controllo della velocità di upload. (Nei primi 60 secondi sarà nella modalità di reazione veloce)
QUINDI ????????? COSA SIGNIFICA TUTTO CIO'? Io sono un principiante, ho adsl alice, firewall kerio antivirus nod32, scarico al massimo a 10 KB/s. Velocità evidenziate nella barra in basso U:28 D:18. Cosa devo modificare ma, soprattutto, cosa significano tutti i tentativi di connessione elencati sopra? La lista dei server la aggiorno dalla guida ufficiale di emule, sbaglio? Ho id alto. Cos'è KAD? Nel riepilogo server dice che sono connesso a ed2krete, ed2kserver e a kadrete. webserver è disattivato. Porte 4662 4672, impostate vel di down 740 KB/s e up 40 KB/s. grazie a chiunque mi risponderà, anche per dirmi di rileggermi tutto il forum, perchè cmq avrà prestato attenzione al mio problema.
anche per dirmi di rileggermi tutto il forum, perchè cmq avrà prestato attenzione al mio problema.
basta molto meno.. basta il primo post e le guide ivi contenute
>bYeZ<
menelaus
25-05-2006, 21:58
perdonami, cos'è il primo post?
xcdegasp
26-05-2006, 00:50
perdonami, cos'è il primo post?
vuoi sapere anche cosa sia la prima pagina o pensi di farcela da solo? :D
menelaus
26-05-2006, 05:23
Colpito ! ;) . Appurata la mia ignoranza, e premesso che nessuno deve dimostrare niente a nessuno, cosa mi dici di tutti i tentativi di connessione andati a vuoto, con server dai nomi abbastanza improbabili?
xcdegasp
26-05-2006, 09:06
Colpito ! ;) . Appurata la mia ignoranza, e premesso che nessuno deve dimostrare niente a nessuno, cosa mi dici di tutti i tentativi di connessione andati a vuoto, con server dai nomi abbastanza improbabili?
tentativi di intrusione?
il log che avevi postato era solo un lungo elenco di tuoi tentativi falliti... :D
e comunque poi sei riuscito a connetterti con:
25/05/2006 21.23.14: Connessione stabilita con: BiG BanG 11
25/05/2006 21.23.14: Il tuo nuovo ID è 1804799575
quindi nessun problema...
io uso i DonkeyServer altri preferiscono i BigBang, ma al fine pratico poco cambia...
se vuoi settare emule per renderlo più vicino alle tue esigenze ti serve solo capire le guide su emule, non c'è solo da settare i dati della propria linea ma molto molto di più :)
michele66
26-05-2006, 09:34
Ciao a tutti,sono sicuro che qualcuno di voi saprà aiutarmi!!
Ieri ho installato il filtro enetec,dopo avr fatto tutte le operazioni mi sono accorto che certe pagine di IE come ad esmpio i forum si leggono a caratteri molto più piccoli...prima di mettere i filtri x i server non succedeva...cosa può essere??Grazie mille a tutti!!
REPERGOGIAN
26-05-2006, 09:36
Ieri ho installato il filtro enetec,dopo avr fatto tutte le operazioni mi sono accorto che certe pagine di IE come ad esmpio i forum si leggono a caratteri molto più piccoli...prima di mettere i filtri x i server non succedeva...cosa può essere??Grazie mille a tutti!!
vai su quei forum
tieni premuto ctrl e gira la rotella del mouse
enetec non calza
xcdegasp
26-05-2006, 09:46
io aggiungo di lanciare nel "rudo" (ossia pattumiera o discarica) il bello e caro InternetExplorer e passare ad altri browser, esempio:
opera, firefox, avant, ecc...
qui hai un bel elenco di programmi free:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898&page=1&pp=20
michele66
26-05-2006, 09:46
:muro: sono proprio ignorante in materia...meno male che esistono i forum!!! :D
Come faccio a tenere aggiornato il filtro?
Grazie di tutto...
red.hell
26-05-2006, 09:55
:muro: sono proprio ignorante in materia...meno male che esistono i forum!!! :D
Come faccio a tenere aggiornato il filtro?
Grazie di tutto...
rifai quello che hai appena fatto tra un paio di settimane
michele66
26-05-2006, 09:57
intendi scaricare i nuovi server e basta o scaricare e installare di nuovo parte1 e parte2 del filtro,copiare in appunti,ecc ecc
red.hell
26-05-2006, 10:00
intendi scaricare i nuovi server e basta o scaricare e installare di nuovo parte1 e parte2 del filtro,copiare in appunti,ecc ecc
ogni tanto aggiornano sia la lista server che il filtro ip
per cui devi rifare tutto come se fosse la prima volta
michele66
26-05-2006, 10:24
Ok,grazie!
ho scaricato la versione di emule che ce sul sito della enetec, tutto apposto ok nn mi si disconette piu (vedi qualche post precedente), pero mi sembra di scaricare moltooooo lentamente e nn mi mette in condivisione la cartella dei file temporanei... ma la lista dei server sicuri da dove la aggiorno?
menelaus
26-05-2006, 16:13
ma la lista dei server sicuri da dove la aggiorno?
dalla guida di emule.
menelaus
26-05-2006, 16:25
dalla guida di emule.
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
Clicca sul link al punto tre. ;)
menelaus
26-05-2006, 16:27
...è già questo il link, non devi andare al punto tre. ciao.
pardon...
ho appena aggionato la lista server dal solito sito con la parte 1+2 Hi-Performance + ed2k servers list come al solito, apparte che ho fatto fatica non si aggiornava
ma rirulta anche a voi che il server con + utenti ad ora sia il donkeyserver n1 mi chiedo fino a ieri era il dk n2 ed in 24 ore c' è stato 1 riversamento di utenti ?
ci vorebbe 1 server clessidra che da dove lo giri e lo rigiri si riempe...
grazie ma questa la sapevo ankio ma x agiornare i server sicuri con il mod scaricato dal sito della enetec
senzasoldi
26-05-2006, 18:53
Oggi ho aperto e-mule e dopo un po' , guardando gli ip bloccati da peer guardian, ho trovato tre ip bloccati con la scritta : comando regione carabinieri.
Devo aspettarmi che domani alle 5.00 suoni il campanello o è capitato anche a voi?
Oggi ho aperto e-mule e dopo un po' , guardando gli ip bloccati da peer guardian, ho trovato tre ip bloccati con la scritta : comando regione carabinieri.
Devo aspettarmi che domani alle 5.00 suoni il campanello o è capitato anche a voi?
:ops:
Non ho peer guardian...quindi non so se sia "normale"..
Ciao ;)
forse stanno scaricando anche lore :ciapet:
senzasoldi
26-05-2006, 19:04
Certo ci sono gli IP .. non li ho scritti per prudenza !
Certo ci sono gli IP .. non li ho scritti per prudenza !
Comunque...qualsiasi utente può scegliere come nick: Guardia di Finanza...
senzasoldi
26-05-2006, 19:11
Mi sembra che peer guardian non rediga la lista da bloccare in base solo al nick...
... e dubito che la vera GdF scelga quello, come nick! :D
Usavi Kademlia o la rete edonkey?!
senzasoldi
26-05-2006, 19:26
Kademlia.
xcdegasp
26-05-2006, 21:31
Kademlia.
ma scusa, secondo te la gdf sbandiera a destra e a sinistra la sua presenza?
se ti stanno osservando saranno in "borghese" non trovi? :D
cmq di peerguardian fai benissimo a meno, fa lo stesso identico lavoro dell'ipfilter.dat e ha una lista che blocca troppi client innoqui.
la validità di un ipfilter non sta in quanti ip blocca ma in quali ;)
Sono rimasto un bel po' di pagine indietro...
La domanda è:Morph xt o Neo Mule?
Sono rimasto a quando Steve-o stava testando la seconda se non ricordo male... :)
eMule, dopo un po', fa uno scherzo strano.
Non ho cambiato niente, ma adesso riesco ad ottenere solo ID bassi e non più alti.
Se spengo il modem USR9108, poi riottiene ID alti.
Sapete perché?
xcdegasp
26-05-2006, 22:44
eMule, dopo un po', fa uno scherzo strano.
Non ho cambiato niente, ma adesso riesco ad ottenere solo ID bassi e non più alti.
Se spengo il modem USR9108, poi riottiene ID alti.
Sapete perché?
_ configurazione software (io so solo del firewall software)
sistema operativo, antivirus, firewall software, anti-spyware, programma per deframmentare (attivo in real time?), scheda di rete, provider
_ che mod/client in particolare usi?
_ apertura porte via UPnP o via "virtual server"?
xcdegasp
26-05-2006, 22:45
Sono rimasto un bel po' di pagine indietro...
La domanda è:Morph xt o Neo Mule?
Sono rimasto a quando Steve-o stava testando la seconda se non ricordo male... :)
se non l'hai ancora provata la neoMule provala!
poi decidi te se rimanere con quella o meno..
se non l'hai ancora provata la neoMule provala!
poi decidi te se rimanere con quella o meno..
Mi chiedevo solo quale pensaste fosse la migliore,o magari se nel frattempo avete trovato di meglio,forse faccio così,anche se ho sentito che rispetto alla morph ha una miriade di settaggi che nn si sa nemmeno cosa siano... :mc:
xcdegasp
27-05-2006, 01:18
Mi chiedevo solo quale pensaste fosse la migliore,o magari se nel frattempo avete trovato di meglio,forse faccio così,anche se ho sentito che rispetto alla morph ha una miriade di settaggi che nn si sa nemmeno cosa siano... :mc:
te lo dicevo appunto per farti conoscere cose nuove, il numero di opzioni che possiede sono sovrumane ma quelle che non conosci puoi lasciarle come sono..
possiede una breve descrizione di tali opzioni per far capire un po' meglio che ruolo abbiano ;)
è un esperienza che secondo va fatta :)
Kademlia.
Ricevuto visite strane, stamattina? :O
:sofico:
Ragazzi,da qualche giorno ho un problema:mio nipotino di 2 anni 4 gg fà,si è avvicinato alla tastiera e ha premuto dei tasti a caso;fatto sta che quando ho ripreso il controllo della situazione ho trovato il mulo chiuso (ma come avrà fatto?),l'ho riaperto,ma da quel momento la mia vel. è bassissima,anzi,alcune volte ho anche id basso con il mio ip blacklisted.Prima scaricavo a una media di 40 kb/s,da quel momento in poi a 6kb/s.Incredible
Morpht 8.5,zone alarm,alice 640/256
non penso ke sia un genio del pc a quell'età :p quindi anke se involontariamente non ti ha potuto causare problemoni, quindi prova a vedere se nel tuo firewall/router hai le porte per il mulo aperte.
ps: per la kiusura improvvisa del mulo può darsi ke abbia digitato la combinazione ke attiva la modalità nascosta (sempre ke tu c'è l'abbia attiva).
nicola001
27-05-2006, 10:57
ragazzi scusatemi, ma mi è scomparso dalla lista dei server DonkeyServer n1.
Qualcuno sa dirmi come faccio a recuperarlo senza dover riavviare la sessione di emule?Non mi va di tenere i bingbang,sono molti ridotti rispetto al Donkey..
Ciao!
xcdegasp
27-05-2006, 11:59
ragazzi scusatemi, ma mi è scomparso dalla lista dei server DonkeyServer n1.
Qualcuno sa dirmi come faccio a recuperarlo senza dover riavviare la sessione di emule?Non mi va di tenere i bingbang,sono molti ridotti rispetto al Donkey..
Ciao!
http://ed2k.2x4u.de/list.html
poi premi "see list here" e clicki su i server che ti interessano a mulo aperto :)
non riceverai la loro visita,visto che il loro IP è stato bloccato. :)
Per gli altri:PG non blocca i nick name,ma gli IP dei quali chiarisce la proprietà. ;)
E' successo anche a me un paio di volte... parlo di un mesetto fa.
Ancora nessuna visita. ;)
tiscali?
no, non tiscali.
abbiamo una adsl telecom italia.. con router netgear
tiscali?
Originariamente inviato da Gabor
Ciao a tutti,
scusate se mi quoto, era per chiarire la risposta di prima:
no, non tiscali ma Telecom
grazie
Pistolpete
27-05-2006, 14:57
Per quanto riguarda l'anonimato quanto è meglio la kadmelia rispetto alla connessione ai server? Tanto, poco?
nicola001
27-05-2006, 16:18
http://ed2k.2x4u.de/list.html
poi premi "see list here" e clicki su i server che ti interessano a mulo aperto :)
grazie mille, ciao
xcdegasp
27-05-2006, 17:19
non riceverai la loro visita,visto che il loro IP è stato bloccato. :)
Per gli altri:PG non blocca i nick name,ma gli IP dei quali chiarisce la proprietà. ;)
sì infatti, ma l'ip come spesso succede è associato a qualcosa che non è realmente :)
di ipfilter.dat ce ne sono a valanghe ma non tutti promettono quello che si spera, direi che sia da paragonare ai preservativi:
basta che non blocchi una sola volta quello che dovrebbe e ne basta uno solo!
red.hell
27-05-2006, 18:23
ho postato nella discussione giusta...
xcdegasp
27-05-2006, 18:40
spero di non essere fuori regolamento con questa domanda, se sono fuori segnalatemelo che edito
ma il download di programmi registrati dalla televisione (dalla televisione in chiaro intendo, ci sono moltissime serie televisive rippate e disponibili) è illegale oppure è come farsi la propria vhs dal videoregistratore tradizionale? per cui farsi una vhs di un programma che trasmettono in televisione è illegale?
è una cosa che mi sto chiedendo da un pò...
meglio fare questa domanda nel 3d riferito al "decreto urbani - commenti" ;)
Sinclair63
27-05-2006, 18:41
spero di non essere fuori regolamento con questa domanda, se sono fuori segnalatemelo che edito
ma il download di programmi registrati dalla televisione (dalla televisione in chiaro intendo, ci sono moltissime serie televisive rippate e disponibili) è illegale oppure è come farsi la propria vhs dal videoregistratore tradizionale? per cui farsi una vhs di un programma che trasmettono in televisione è illegale?
è una cosa che mi sto chiedendo da un pò...
Certo che è illegale, sono tutte coperte comunque dal diritto d'autore, un'altra cosa è registrarle direttamente dalla TV col videoregistrartore ;)
IlCarletto
27-05-2006, 18:47
ma che diavv.. succede?? xkè solo 3 server in lista? :(
seguo le istruzioni da emulesecurity.
vers mulo Morpht 0.47a
alice flat 640
router netgear dg834gt (cmq ho id alto)
CoolBits
27-05-2006, 19:14
mi devo preoccupare?
http://img150.imageshack.us/img150/1601/immagine4lr.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine4lr.jpg)
red.hell
27-05-2006, 19:17
non penso
gli ip sono stati bloccati
sono quelli che il filtro non blocca che danno problemi...
marcox10
27-05-2006, 20:01
a me attacca sempre la guardia di finanza , ma perche invece di pensare a cose serie rompono il cazzo su internet :rolleyes:
red.hell
27-05-2006, 20:13
a me attacca sempre la guardia di finanza , ma perche invece di pensare a cose serie rompono il cazzo su internet :rolleyes:
con 10^n evasori fiscali (ma tanto è giusto, poi condoni)...
hai perfettamente ragione, però loro fanno il loro mestiere...
marcox10
27-05-2006, 21:28
non so cosa vuole quell ip delle guardie sto solamente scaricando publicita di calcio :rolleyes: , andrei a casa loro a vedere i migliai dei cd di roba scaricata e presa dal marocchino :rolleyes:
Pistolpete
27-05-2006, 21:50
Con la kad si è più al sicuro rispetto ai server normali? Intendo dal punto di vista dell'anonimato. E' conveniente puntare su quella oppure di fatto è lo stesso? Grazie
bene signori: il sito di enetec è in sciopero
grazie a tutti per il supporto fornito... :mad:
e dire che bastava veramente poco..... :rolleyes:
qualche giorno fa avevo postato un link circa gli arresti in germania,ecco la spiegazione:
http://www.emule-mods.de/?news=29
Morale?Solo KAD :read:
Morale?Solo KAD :read:
non credo sia la panacea
xcdegasp
27-05-2006, 22:20
ma che diavv.. succede?? xkè solo 3 server in lista? :(
seguo le istruzioni da emulesecurity.
vers mulo Morpht 0.47a
alice flat 640
router netgear dg834gt (cmq ho id alto)
semplicemente perchè dopo "X" tentativi falliti il server viene rimosso..
le guide si leggono ;)
- sezione "server" -
@ tutti gli altri:
nessuno garantisce che siano ip reali di quelle organizzazioni e sicuramente non usano ip-statici.
visionare il ban dell'ipfilter lascia lo spazio che trova, è come chiedersi il perchè il firewall blocchi tanti port-scan :D
si pero' certi intervalli sono MOLTO più gettonati di altri....
xcdegasp
27-05-2006, 22:40
Io appoggio pienamente la scelta dello sciopero di emulesecurity e spero che questo serva a riportare "in vita" molta gente!
non di rado osservo che sempre più gente crede "che tutto sia dovuto", certo un forum non è un servizio ed esiste per confrontarsi e scambi di opinione ma sicuramente non deve essere il forum la documentazione!
come del resto nessuno chiede in cambio nulla per offrire risposte ma le persone hanno perso la "facoltà" di cercare, eppure spesso basterebbe leggere con più calma o pensare 5 minuti per trovare da soli la soluzione..
La stessa superficialità la si può notare in tantissime altre cose, tipo appunto usare "un prodotto" regolarmente senza nemmeno prendere in considerazione di donargli 1€ o più per il buon lavoro e per far sì che possa produrre a lungo..
La cosa è deprimevole!
Pure un ragazzino una volta all'anno gli viene spontaneo di donare un "piccolo segno" ad un caro amico che lo ha sempre aiutato, ma una persona fisica non sarà di certo differente da un prodotto scaricato via web e sviluppato sempre da una persona che è reale!
Forse la realtà si sta discostando troppo da quello che io voglio vivere e una possibile conferma la si trova nella voce della Sig.ra Agnelli: "I Grandi problemi ce li hanno tutte le Grandi famiglie, come del resto tutte le Grandi città"
- mio nonno aveva ben 7 figlie e di Grandi problemi nemmeno l'ombra; ora almeno 5 figlie hanno avuto 1 successore e i Grandi problemi non esistono ancora -
I Valori non possono essere dimenticati e non ci si può allontanare da essi!
rammentate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.