View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
Ragazzi scusate la domanda idiota ma libero ha solo il contratto 4mega internet o ha anche un 2 mega o 640, perchè ho notato che emule non va solo alle persone che hanno il contratto 4 mega.
Se ho detto una cavolata mi scuso anticipatamente. :)
:cool:
Salve a tutti. Possiedo un router, per la precisione il netgear d83g , e va una favola se non per emule...emule nella finestra server mi da queste informazioni:
eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 16333283
ID Basso
Kad Rete
Stato: Firewalled
IP:Porta: 151.37.74.188:4672
ID: 2535803580
Compagno: Connesso
E' quel firewalled che non mi torna. E in effetti non scarico quasi per niente, ma le regole del firewall credo di averle impostate correttamente:
-------------------------------------------------------------------
Dov'è che sbaglio?
A dire il vero quello che mi lascia più perplesso è l'ID basso !
Questo probabilmente è dovuto al fatto che non hai effettuato il port forwarding sul tuo Router.
Devi reindirizzare le porte di Emule sul tuo PC !
Una volta fatto ciò, (trovi la guida sul sito di Emule) non commettere lo stesso errore che commettevo io e che ho risolto grazie ai ragazzi presenti in questo 3D (GRAZIE), metti in download un bel po' di roba visto che il mulo lavora bene con almento 2500 3500 fonti !
Ciao ciao !
ciao a ttt.ho un problema con emule:quando uso un'applicazione ke rikiede molta cpu(ad esempio gli scakki!),l'UPLOAD e il DOWNLOAD scendono a dismisura(tandono a 0!).posso superare questo in alcun modo?...grazie a ttt
PS:avevo aperto questa "discussione" altrove ,ma mi hanno reindirizzato qui...
la mia configuraz è:cpu=sempron 2600+ 1.83ghz;mobo=asrock k7vt4a+;master=samsung ts-552b(mi sta facendo impazz);hd=maxtor 120 gb;aliment=350w.
Cecco BS
28-10-2005, 08:35
Ragazzi scusate la domanda idiota ma libero ha solo il contratto 4mega internet o ha anche un 2 mega o 640, perchè ho notato che emule non va solo alle persone che hanno il contratto 4 mega.
Se ho detto una cavolata mi scuso anticipatamente. :)
no, libero ha solo contratti da 4 mbit/s e 12 mbit/s... vai a 640 o poco più se non hanno ancora effettuato l'upgrade nella tua zona, ma non lo puoi scegliere... cmq ripeto, io ho la 4 mbit/s e funziona tutto a meraviglia!
xcdegasp
28-10-2005, 09:52
ciao a ttt.ho un problema con emule:quando uso un'applicazione ke rikiede molta cpu(ad esempio gli scakki!),l'UPLOAD e il DOWNLOAD scendono a dismisura(tandono a 0!).posso superare questo in alcun modo?...grazie a ttt
PS:avevo aperto questa "discussione" altrove ,ma mi hanno reindirizzato qui...
la mia configuraz è:cpu=sempron 2600+ 1.83ghz;mobo=asrock k7vt4a+;master=samsung ts-552b(mi sta facendo impazz);hd=maxtor 120 gb;aliment=350w.
e di ram? (una delle cose più importanti)
che mod usi di emule?
probabilemnte quando usi gli scacchi hai la cpu e ram occupate in quell'attività a meno che quell'applicazione non divori proprio la banda...
se non si tratta di multiplayer il problema è sicuramente scatenato dal modem-usb; tali modem sono gestiti via software quindi se il pc è gravemente impegnato in altre faccende taglia la connessione..
altro motivo che potrebbe causare questo grosso lavoro al pc è una scheda video dalle performance molto ridotte che gravano sull'intero sistema..
potresti dirci anche che scheda video hai e modem?
Cecco BS, come non detto la mia era solo una piccola ipotesi, che forse può esser buona per persone che come me abitano in paesi e non nelle grandi città, dove si sale linee non sono uguali a quelle di casa mia che hanni 40 anni. :rolleyes:
Che bello oggi non mi si connette a nessun server!
<< NeliaM >>
<< NeliaM >>
vai di kad ;)
Ragazzi ma quando voi vi collegate solo di kad, poi riuscite a scaricare?? :cool:
REPERGOGIAN
28-10-2005, 13:24
si
devi avere pazienza
Ve l'ho chiesto per curiosità perchè tutte le volte che ho usato emule si è sempre collegato anche ai server, non ho mai provato solo con la kad
Non capisco perchè chi ha libero questi giorni non riesce a connettersi stabilmente ad un server! in tanti hanno questo problema!
<< NeliaM >>
fly4ever
28-10-2005, 14:15
Ragazzi lo so che tutti vi fanno la stessa domanda.. xò dopo essermi letto le guide nn sono ancora sicuro alcune cose:
Io uso la mod bastard e ho una linea ISDN 64K.
Sto settando un po di paramentri per cercare di sfruttare il piu possibile la mia lentisssssssima linea.
Ho impostato in download una decina di files (in modo di avere piu fonti disponibili) e ho sistemato la configurazione nelle opzioni del mio muletto come segue:
Upload limitato a 6Kb/s e download illimitato
Fonti massime per file 500 e connessioni massime 200
Poi ho messo elimina server inattivi dopo 1 tentativo e spuntato scarica automaticamente la lista server all'avvio (come lista server ho messo quella dei server sicuri .. x il rischio dei server spia)
Poi, usa sistema priorità e controllo id basso alla connessione
Secondo voi va tutto bene settato cosi?
Mi sono dimenticato di dirvi che nel frattempo che aspetto di attivare teleconomy flat sto usando wooowflat ma cade la connessione ogni 30 min e poi viene ripristinata dopo 15min.
Grazie mille
Mirko
Rasoiokia
28-10-2005, 14:40
Non capisco perchè chi ha libero questi giorni non riesce a connettersi stabilmente ad un server! in tanti hanno questo problema!
<< NeliaM >>
io da 2 giorni stesso problema e mi capita anhe con i server "migliori" :eek:
Ragazzi lo so che tutti vi fanno la stessa domanda.. xò dopo essermi letto le guide nn sono ancora sicuro alcune cose:
Io uso la mod bastard e ho una linea ISDN 64K.
Sto settando un po di paramentri per cercare di sfruttare il piu possibile la mia lentisssssssima linea.
Ho impostato in download una decina di files (in modo di avere piu fonti disponibili) e ho sistemato la configurazione nelle opzioni del mio muletto come segue:
Upload limitato a 6Kb/s e download illimitato
Fonti massime per file 500 e connessioni massime 200
Poi ho messo elimina server inattivi dopo 1 tentativo e spuntato scarica automaticamente la lista server all'avvio (come lista server ho messo quella dei server sicuri .. x il rischio dei server spia)
Poi, usa sistema priorità e controllo id basso alla connessione
Secondo voi va tutto bene settato cosi?
Mi sono dimenticato di dirvi che nel frattempo che aspetto di attivare teleconomy flat sto usando wooowflat ma cade la connessione ogni 30 min e poi viene ripristinata dopo 15min.
Grazie mille
Mirko
fonti massime e connessioni massime imposta 400-500.
controlla che le fonti in coda devono rientrare fra 2500 e 3500...
dopodichè abbi pazienza e lascia aperto il mulo per un pò... ;)
Rasoiokia
28-10-2005, 15:34
Mi passate un link per una lista server sicura ... il link che uso di solito non va !
:cry:
Mi passate un link per una lista server sicura ... il link che uso di solito non va !
:cry:
http://www.gruk.org/server.met.gz
Rasoiokia
28-10-2005, 15:38
Grazie !
fly4ever
28-10-2005, 15:46
fonti massime e connessioni massime imposta 400-500.
controlla che le fonti in coda devono rientrare fra 2500 e 3500...
dopodichè abbi pazienza e lascia aperto il mulo per un pò... ;)
Ok.. tutto bene a parte il fatto che ho appena controllato la mia coda ed è appena a 430. Come posso fare ad aumentarla a 2500?
Un altra cosa io ho xp con sp2.. questo mi puo limitare le connessioni?
Ok.. tutto bene a parte il fatto che ho appena controllato la mia coda ed è appena a 430. Come posso fare ad aumentarla a 2500?
Un altra cosa io ho xp con sp2.. questo mi puo limitare le connessioni?
devi aggiungere altri file in down.
Si , c'è una patch per l'SP2, dovresti trovarla in prima pagina ;)
io da 2 giorni stesso problema e mi capita anhe con i server "migliori" :eek:
La cosa che mi fa rabbia è che succede solo agli utenti libero!
<< NeliaM >>
gottardi_davide
28-10-2005, 16:24
<< NeliaM >>
Strano, molto strano.. io proverei solo a riavviare.
Strano, molto strano.. io proverei solo a riavviare.
Magari fosse cosi' semplice
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=57281&page=1&pp=25
<< NeliaM >> :p
alebertaz
28-10-2005, 16:42
Conoscete una buona versione del mulo che supporti KAD e le istruzioni SSE (Pentium III, Amd Duron/Athlon) ?
Grazie :)
A dire il vero quello che mi lascia più perplesso è l'ID basso !
Questo probabilmente è dovuto al fatto che non hai effettuato il port forwarding sul tuo Router.
Devi reindirizzare le porte di Emule sul tuo PC !
Una volta fatto ciò, (trovi la guida sul sito di Emule) non commettere lo stesso errore che commettevo io e che ho risolto grazie ai ragazzi presenti in questo 3D (GRAZIE), metti in download un bel po' di roba visto che il mulo lavora bene con almento 2500 3500 fonti !
Ciao ciao !
Cos'è il port forwarding e come faccio a reindirizzare le porte sul mio pc? Ho guardato la guida ma non riesco a risolvere il problema
nadykkapp
28-10-2005, 19:55
Perche ogni tanto partono i messaggi di emule (vero ZamBor 2 ... :read: !!)???? si possono in qualche modo limitare ??? POi perche nella finestra di server dice che c'è nuovo messaggio, e se vado a vedere nei messaggi non c'è niente ????
REPERGOGIAN
28-10-2005, 19:58
sai che sarai il 10° che chiede di zambor?
usare la funzione cerca?
e di ram? (una delle cose più importanti)
che mod usi di emule?
probabilemnte quando usi gli scacchi hai la cpu e ram occupate in quell'attività a meno che quell'applicazione non divori proprio la banda...
se non si tratta di multiplayer il problema è sicuramente scatenato dal modem-usb; tali modem sono gestiti via software quindi se il pc è gravemente impegnato in altre faccende taglia la connessione..
altro motivo che potrebbe causare questo grosso lavoro al pc è una scheda video dalle performance molto ridotte che gravano sull'intero sistema..
potresti dirci anche che scheda video hai e modem?
la scheda video è una asus v9520-x V6.211(geforce fx 5200 128 Mb);il modem è uno starmodem aethra 1040.la ram 768 mega.la versione di emule è l'ultima.ma se è il modem cm posso risolvere'
lunaticgate
28-10-2005, 22:29
Io ho fatto un pò di pulizia dei server fake ed ho attribuito priorità alta a quei 5-6 server affidabili lasciando prirità bassa agli altri.
Ho settato le opzioni di filtraggio e adesso sembra funzionare tutto bene.
raga, anche io, come credo alcuni di voi, ho da circa 3/4 giorni un grosso problema con emule.
Inizio a dirvi che mi connetto con libero flat, sono della prov di napoli, e non ho MAI avuto problemi.
Ho settato il mulo abb bene (credo), sono sempre sulle 3000/3500 fonti, e scaricavo in media a 90Kb/s, con punte (abb durature) di 130/140.
Ora, con le stesse fonti/setssa config, nn supero i 20kb/ s a volte mi arriva a 40, ma di media nn oltre i 15..... :cry:
Ho provato di tutto, pensando di avere virus o quant'altro... ma nulla.
Qualcuno ne sa di +?
HELP!!!
raga, anche io, come credo alcuni di voi, ho da circa 3/4 giorni un grosso problema con emule.
Inizio a dirvi che mi connetto con libero flat, sono della prov di napoli, e non ho MAI avuto problemi.
Ho settato il mulo abb bene (credo), sono sempre sulle 3000/3500 fonti, e scaricavo in media a 90Kb/s, con punte (abb durature) di 130/140.
Ora, con le stesse fonti/setssa config, nn supero i 20kb/ s a volte mi arriva a 40, ma di media nn oltre i 15..... :cry:
Ho provato di tutto, pensando di avere virus o quant'altro... ma nulla.
Qualcuno ne sa di +?
HELP!!!
Sarà un problema di Libero, anke a me in questi giorni stà andando a singhiozzo il mulo, sopratutto me ne sono accorto nel grafico dell'upload ke è tutto sfasato, quindi questi problemi (come mi ha confermato xcdegasp) possono essere dovuti a dei lavori in corso di aggiornamento banda.
Sarà un problema di Libero, anke a me in questi giorni stà andando a singhiozzo il mulo, sopratutto me ne sono accorto nel grafico dell'upload ke è tutto sfasato, quindi questi problemi (come mi ha confermato xcdegasp) possono essere dovuti a dei lavori in corso di aggiornamento banda.
Il 99% degli utenti libero ha problemi con emule !
<< NeliaM >>
Qual'è la mod che va meglio al momento? Ci sono miglioramenti considerevoli dall'eMule classico?
Ragazzi mi serve un aiuto, ho letto che gli utenti che sono in coda non devono essere più di 3000/3500, però io ne ho sempre 6250, come faccio a farli calare??
Grazie come mod ho la morphxt
Qual'è la mod che va meglio al momento? Ci sono miglioramenti considerevoli dall'eMule classico?
Non c'è una mod che va meglio delle altre, bisogna provarle tutte per vedere quale è quella che si comporta meglio sul proprio pc.
Miglioramenti considerevoli non se ne hanno in particolare, avrai però la possibilità di configurare il mulo al meglio per spremerlo al massimo, questo perchè le mod contengono molte piu opzioni rispetto alla versione classica. ;)
Ragazzi mi serve un aiuto, ho letto che gli utenti che sono in coda non devono essere più di 3000/3500, però io ne ho sempre 6250, come faccio a farli calare??
Grazie come mod ho la morphxt
No non prreoccuparti, quante più ne hai di fonti in coda meglio è...però considera che quando hai molti utenti in coda avrai un sensibile rallentamento del pc. Tutto qui.
3000/3500 sono il limite minimo per sfruttare bene emule!
Qualcuno mi puo' spiegare che nesso c'è tra i lavori che sta facendo libero e la connessione ballerina sui server dei eMule ??
<< NeliaM >>
Qualcuno mi puo' spiegare che nesso c'è tra i lavori che sta facendo libero e la connessione ballerina sui server dei eMule ??
<< NeliaM >>
secondo me non c'entra un c***o, però è solo un opinione personale!
secondo me non c'entra un c***o, però è solo un opinione personale!
secondo me invece si, pechè io con libero non ho MAI avuto problemi, e poi di punto in bianco ora va tutto malissimo...
una ragione ci sarà... :mad:
xcdegasp
29-10-2005, 11:06
la scheda video è una asus v9520-x V6.211(geforce fx 5200 128 Mb);il modem è uno starmodem aethra 1040.la ram 768 mega.la versione di emule è l'ultima.ma se è il modem cm posso risolvere'
non è solo il modem ma tutto il pc ad essere sbilanciato..
per la ram era meglio fare 2 moduli da 512mb però è abbastanza ragionevole anche quella quantità.
cmq questo è solo un piccolo tassello, la cosa importante è il modem:
il modem se riesci a pigliartene uno ethernet sarebbe veramente un salto avanti rispetto a quello che hai ora, e vedrai che con l'ethernet il mulo scorazza in internet anche mentre giochi a scacchi.
Sono già 4 giorni di fila che tutta italia ha problemi con libero e emule!
<< NeliaM >> :mad:
non è solo il modem ma tutto il pc ad essere sbilanciato..
per la ram era meglio fare 2 moduli da 512mb però è abbastanza ragionevole anche quella quantità.
cmq questo è solo un piccolo tassello, la cosa importante è il modem:
il modem se riesci a pigliartene uno ethernet sarebbe veramente un salto avanti rispetto a quello che hai ora, e vedrai che con l'ethernet il mulo scorazza in internet anche mentre giochi a scacchi.
grazie sei molto gentile!
posso kiederti cos'è un modem ethernet?
e in cosa il mio sistema è sbilanciato?...e ovviamente cm potrei migliorarlo(sanza spendere molto ...nn ho molti soldi)...grazie
xcdegasp
29-10-2005, 11:12
<< NeliaM >>
se hai una linea instabile per lavori dove pensi di andare con emule?
su dai aspettate e riavrete la linea.. tanto io e nemmeno gli altri della conbricola ci possiamo fare qualcosa quindi..
forse avete dimenticato come era andata per il passaggio 640@1280? e in quel frangente è stata inventata la bellissima leggenda metropolitana "libero.it mi filtra"..
il bello è che c'è ancora chi ci crede... :rolleyes:
xcdegasp
29-10-2005, 11:20
grazie sei molto gentile!
posso kiederti cos'è un modem ethernet?
e in cosa il mio sistema è sbilanciato?...e ovviamente cm potrei migliorarlo(sanza spendere molto ...nn ho molti soldi)...grazie
sbilanciato nel senso che se vuoi farci anche un passatempo video ludico la 5200 non è proprio la miglior scelta come scheda grafica... chiaramente il tutto sta anche in che giochi pratichi.
il modem ethernet è un modem che usa la porta ethernet, un modem usb è un modem che usa la porta usb.. questa è la spiegazione in parole molto terra terra.
la differenza tra i due sta nella quialità costruttiva e nella gestione della banda, il modem-usb è via software installato sul pc mentre il modem-eth è un apparecchio con vita propria.
non serve nemmeno comunicare al tuo provider che cambi modem inquanto i parametri in centrale rimangono inalterati.
Io ti consiglio di comprartelo e di abbandonare il comodato d'uso, così risparmi sicuramente :)
Ragazzi dove abito io, non è per lodare alice assolutamente, visto che il primo anno che era uscita l'adsl dalle mie parti se si guastava ci voleva minimo un mese per ripararla, ma libero tiscali ecc ecc, non si possono mettere perchè funzionano un giorno si e 10 no per il fatto che le linee sono vecchie, un sacco di amici che abitano vicino sono stati costretti a disdire con altri operatori e passare a telecom.Può darsi che ora libero con l'upgrade della linea sta avendo qualche problema, ma se dite che prima non avevate problemi penso che le cose torneranno ad essere come prima. :cool:
Ragazzi io avevo il modem usb della telecom incomodato d'uso e non vi parlo come andava un bel giorno ho fatto la pazzia e ho acquistato un digicom, bè vi posso dire la verità è cambiato tutto come la notte e il giorno, certo ho sempre dei problemi specialmente quando piove ma molti molti di meno di quelli che avevo prima. :cool:
ma è normale che quando mi collego ad un server su emule appena lo apro ho questo sotto a MESSAGGIO DEL SERVER:
eMule v0.45b AdnzA 3.7
Clicca QUI per vedere se è disponibile una nuova versione
server version 17.7 (lugdunum)
Razorback 2 - Dual Opteron Server / www.razorback2.com
.
We cannot be held responsible for any illegal use that could be made of this server
.
Let us prove once again that we know to share another thing than files, because by sharing our processors, we help science & life.
http://www.p2p-community.com
.
Use an up-to-date client to get better results
Information about the last versions of eD2k clients :
http://www.razorback2.com/fr/faqs/msg/48
.
NEW ----- SEX - ADULT + 18 -----
http://www.ed2k.fr
Dii nuovi film tutti i giorni
Qualita DVD a Pieno Schermo
Download illimitato e Ultra rapido
--> http://www.ed2k.fr <--
.
ATTENZIONE : Comperate i vostri cd e dvd vergini ai migliori prezzi nel
nostro shop!!
Ad esempio : 100 cd-r 52x per 12.85 euro o 100 dvd-r 8x per 29.28 euro.
Non troverete meno caro su Internet.
http://dvd.razorback2.com/?lang=it
.
????
xcdegasp
29-10-2005, 12:00
carpix, le linee di libero e tiscali sono molto più recenti della Telecom.. non credo che dalle tue parti Libero abbia impiantato i cavi nel dopo guerra e si sia materializzata solo nell'ultimo decennio :D
forse la colpa è altrove e non credo che eravate in ULL quindi a maggior ragione non colpa di infostrada o tiscali... :D
sbilanciato nel senso che se vuoi farci anche un passatempo video ludico la 5200 non è proprio la miglior scelta come scheda grafica... chiaramente il tutto sta anche in che giochi pratichi.
il modem ethernet è un modem che usa la porta ethernet, un modem usb è un modem che usa la porta usb.. questa è la spiegazione in parole molto terra terra.
la differenza tra i due sta nella quialità costruttiva e nella gestione della banda, il modem-usb è via software installato sul pc mentre il modem-eth è un apparecchio con vita propria.
non serve nemmeno comunicare al tuo provider che cambi modem inquanto i parametri in centrale rimangono inalterati.
Io ti consiglio di comprartelo e di abbandonare il comodato d'uso, così risparmi sicuramente :)
no la scheda video mi va bene ...nn uso il pc x gocare tranne che x qualke partita di scakki.
l'unico problema è ke il contratto x il comodato d'uso dura un anno!quindi dovrei continuare a pagarlo!grazie x i consigli cmq.
ma è normale che quando mi collego ad un server su emule appena lo apro ho questo sotto a MESSAGGIO DEL SERVER:
Certo, perche' me' proprio il messaggio di benvenuto che il server ti invia quando ti connetti a lui. :)
xcdegasp, purtroppo le linee che usiamo dale nostre parti sono linee vecchie circa di 50 anni, e sono della telecom, libero tiscali ecc. hanno una parte di queste linee in affitto dalla telecom, solo cosa succede, sappiamo tutti benissimo che la telecom ha il monopolio, e che fa tiene per se un buon 70% delle linee e il restante lo affitta ad altri provider, ma appena la telecom ha bisogno di più linea questo 70% aumenta improvvisamente, ed è per questo che noi non è che siamo costretti a stare con telecom ma quasi :( .
Naturalmente questa notizia mi è arrivata da fonte certa, non me la sono inventata credetemi. :cool:
se hai una linea instabile per lavori dove pensi di andare con emule?
su dai aspettate e riavrete la linea.. tanto io e nemmeno gli altri della conbricola ci possiamo fare qualcosa quindi..
forse avete dimenticato come era andata per il passaggio 640@1280? e in quel frangente è stata inventata la bellissima leggenda metropolitana "libero.it mi filtra"..
tu mi ridai una speranza!
allora bisogna aspettare.... almeno fino ai primi di novembre giusto?
ciao!
C'è sicuramente qualcosa che non va anche perchè ho tutti i contatti KAD gialli arancione e rossi !
<< NeliaM >>
Non ha importanza se sia una leggenda metropolitana o meno, fatto sta che ognuno raccoglie ciò che semina.
Ovvero, se Libero avesse mandato una e-mail a tutti i suoi utenti dicendo che si sarebbero potuti verificare dei disservizi a causa di lavori sulla linea (o qualcosa del genere) non ci si troverebbe nella situazione attuale.
E' anche probabile che la "leggenda metropolitana" abbia causato delle perdite di potenziali clienti.
Ma tutto questo non è forse causato da una scarsa considerazione del cliente?
Ma soprattutto, ed è questo il punto, perché io utente devo avere un disservizio (perché di questo si tratta), senza giustificazione nè avvertimento?
xcdegasp
29-10-2005, 13:07
Non ha importanza se sia una leggenda metropolitana o meno, fatto sta che ognuno raccoglie ciò che semina.
Ovvero, se Libero avesse mandato una e-mail a tutti i suoi utenti dicendo che si sarebbero potuti verificare dei disservizi a causa di lavori sulla linea (o qualcosa del genere) non ci si troverebbe nella situazione attuale.
E' anche probabile che la "leggenda metropolitana" abbia causato delle perdite di potenziali clienti.
Ma tutto questo non è forse causato da una scarsa considerazione del cliente?
Ma soprattutto, ed è questo il punto, perché io utente devo avere un disservizio (perché di questo si tratta), senza giustificazione nè avvertimento?
Guarda che a navigare ce la fai è la banda che risulta instabile ed emule non riesce a stabilire contatti, quindi potenzialmente non avrebbe nessun obbligoa venirti a cercare..
tra le altre cose sul sito di libero c'è scritto dove causano un VERO disservizio, ossia te non puoi collegarti per ore a internet!
vedi queal'è il vostro problema? che se è telecom tutto va bene e la prendete sempre felicemente nel di dietro (nessun avviso di dove arrecano disservizio, assistenza clienti veramente inesistente), quando invece si tratta di altri operatori questi dovrebbero venirvi a bussare a casa per chiedervi l'autorizzazione a eseguirvi l'upgrade..
- sei fuori come un cetriolo se stai pensando questa cosa -
L'invenzione dei filtri secondo te non è una cosa pilotata? e chi te lo fa credere?
come è possibile che crediate a certe panzanate.. che fondo di verità constatabile esiste?
niente di nulla! ma la cosa più assurda è che sonoi a dirlo i clienti libero su rete Telecom, dove la prima cosa che dovreste pensare è che Libero su quelle linee non può fare nulla!
non sapete nemmeno cosa consiste il filtraggio della linea e delle porte e parlate a vanvera, e appena vedete una nuvola gridate "all'erta al tifone" .. sì sì continuate pure, poi entrate immancabilmente in un altra favola :Prrr: :ciapet:
se fosse come dici, che si raccolga cio che si semina, telecom Italia non avrebbe più nemmeno un misero cliente!
invece siete un branco di pecoroni smarriti che non sanno nemmeno far smuovere i propri neuroni per capire se stanno leggendo "stronzate o se invece il loro problema non è derivata dalla loro stessa incuranza", tipo settaggi sbagliati o semplicemente lavori di linea..
- posso dirti solo che in 300pagine di questo 3D almeno 230 sono per la domanda "emule un miraggio?" o "emule ma come è possibile che vi vada bene?" ; trai le tue conclusioni -
bye bye
Guarda che a navigare ce la fai è la banda che risulta instabile ed emule non riesce a stabilire contatti, quindi potenzialmente non avrebbe nessun obbligoa venirti a cercare..
tra le altre cose sul sito di libero c'è scritto dove causano un VERO disservizio, ossia te non puoi collegarti per ore a internet!
vedi queal'è il vostro problema? che se è telecom tutto va bene e la prendete sempre felicemente nel di dietro (nessun avviso di dove arrecano disservizio, assistenza clienti veramente inesistente), quando invece si tratta di altri operatori questi dovrebbero venirvi a bussare a casa per chiedervi l'autorizzazione a eseguirvi l'upgrade..
L'invenzione dei filtri secondo te non è una cosa pilotata? e chi te lo fa credere?
come è possibile che crediate a certe panzanate.. che fondo di verità constatabile esiste?
niente di nulla! ma la cosa più assurda è che sonoi a dirlo i clienti libero su rete Telecom, dove la prima cosa che dovreste pensare è che Libero su quelle linee non può fare nulla!
non sapete nemmeno cosa consiste il filtraggio della linea e delle porte e parlate a vanvera, e appena vedete una nuvola gridate "all'erta al tifone" .. sì sì continuate pure, poi entrate immancabilmente in un altra favola :Prrr: :ciapet:
se fosse come dici, che si raccolga cio che si semina, telecom Italia non avrebbe più nemmeno un misero cliente!
invece siete un branco di pecoroni smarriti che non sanno nemmeno far smuovere i propri neuroni per capire se stanno leggendo "stronzate o se invece il loro problema non è derivata dalla loro stessa incuranza", tipo settaggi sbagliati o semplicemente lavori di linea..
- posso dirti solo che in 300pagine di questo 3D almeno 230 sono per la domanda "emule un miraggio?" o "emule ma come è possibile che vi vada bene?" ; trai le tue conclusioni -
bye bye
Posso capire il discorso che non c'è scritto in nessun contratto la garanzia che eMule debba funzionare bene, ma non capisco assolutamente il discorso sui vari "siete un branco di pecoroni smarriti".."parlate a vanvera"... ma stiamo scherzando?
La gente che ha problemi con la linea adsl e paga in pieno il canone d'abbonamento ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi!
Molti utenti su questo forum non sono mica ingegneri informatici o programmatori professionisti, è gente che quando vede un problema apre google e cerca info leggendosi decine di pagine di post per capire che succede.
Se in queste pagine di post 90 utenti su 100 dicono che libero filtra il traffico permetti che un un profano in materia inizi a considerare veritiera questa informazione? Permetti che si faccia delle domande ?
E' bene pensare 10 secondi prima di scrivere questi interventi offensivi e poco costruttivi.
Questo è il mio punto di vista personale.
Scusate l'OT
<< NeliaM >>
Senti amico frizz "xcdegasp",comincia con rileggere quello che scrivi intanto io che faccio parte del "branco dei pecoroni", se non era per la telecom io col cavolo che avevo l'adsl punto primo e la tua grande LIBERO-TISCALI-ECC ECC.me lo avrebbero messo :ciapet: , e poi non metto in dubbio che ci sono persone che si preoccupano subito appena emule non funzioni gridando al lupo al lupo, però c'è modo e modo per dirlo.La prossima volta rileggi quello che hai scritto, e cmq è anche vero che se nascono 100 pagine dove dicono che libero filtra il p2p una qualche verità secondo me c'è, oppure è normale che gli utenti si preoccupano come dice neliam
:rolleyes:
P.S. Non sto difendendo al telecom, come già detto io sono il primo a dire che a volte sono dei ladri, fatto sta che io scarico senza problemi.
bye bye
E' ovvio che non sei imparziale in questa storia e d'altraparte neanche io.
Cerchiamo di discutere in modo educato e vedrai che potremo imparare l'uno dall'altro.
Se sono passato ad Infostrada e Libero è perché fuggo da telecom. Quindi, come puoi capire, la mia teoria del "chi semina raccoglie" ha un senso.
Che la navigazione funzioni normalmente è vero e infatti non mi lamento di questo. Continuo a pensare che l'instabilità di banda sia un disservizio e che vada segnalato agli utenti.
Torniamo al punto critico, ovvero i pecoroni smarriti.
Visto che conosci il funzionamento tecnico dell'adsl e della sua rete, dovresti anche sapere che l'ufficio marketing di Wind come di molte aziende, sa benissimo che siamo dei pecoroni smarriti e su questo fa la sua propaganda cercando di accalappiare più utenza possibile. Non capisco perché i pecoroni smarriti siano tali in fase di marketing e debbano diventare invece ingegneri informatici quando sorgono dei problemi.
Detto questo, ognuno ha la sua competenza ed è ovvio che si muove agevolmente in un campo mentre annaspa in un altro.
Se io ho un problema e non so da dove proviene perché non mi viene segnalato, come dice giustamente neliam, faccio una ricerca su internet e cerco di capire cosa succede. E così ho fatto. Secondo ciò che ho trovato sulla Rete, Libero monitora le connessioni, limita il traffico sulle porte non standard e risponde con e-mail preconfezionate e inutili alle richieste di supporto tecnico. Che sia vero oppure no, non è affar mio. Io che non ho tempo da perdere dietro ad una adsl, inizio a pensare che wind sia peggio della gestapo, faccio disdetta e vado da un altro gestore. E' così che funziona il mercato. Io pago non solo il prodotto ma anche il servizio. E al di là di congiure e presunti complotti contro Libero, chieditelo anche tu, tutto questo non poteva essere evitato con un po' di attenzione in più per il cliente?
Come vedi, chi semina raccoglie e continuo ancora a pensarlo.
REPERGOGIAN
29-10-2005, 14:47
resta il fatto che libero nn poteva mandare mail a tutti i suoi utenti
perchè c'è gente con libero che nn ha problemi
se devo essere sicero, come ripeto, nn ho mai creduto che libero filtri traffico o similaria
cos'è?si sente "diverso" dagli altri provider italiani?spende + soldi a che pro?
perdere l'80% dei clienti che usa il p2p legale o illegalmente?
poi sono d'accordo sul fatto che TUTTO PUO' ESSERE
REPERGOGIAN
29-10-2005, 14:53
C'è sicuramente qualcosa che non va anche perchè ho tutti i contatti KAD gialli arancione e rossi !
<< NeliaM >>
prima di avere i pallini verdi
c vuole almeno 1 ora da quello che ho potuto vedere io
ora come stai messo?
prima di avere i pallini verdi
c vuole almeno 1 ora da quello che ho potuto vedere io
ora come stai messo?
Nulla è cambiato anzi aumentano i rossi :doh: !
Spero sia solo un problema momentaneo ! :doh:
<< NeliaM >>
gottardi_davide
29-10-2005, 15:24
<< NeliaM >>
Sim spero anche io per te, altrimenti la vedo dura..
REPERGOGIAN
29-10-2005, 15:29
<< NeliaM >>
hai provato cn un altro pc o un altro modem?
hai provato cn un altro pc o un altro modem?
Ho provato anche con un altro modem ma nulla di che!
L'unica consolazione è che non sono il solo ad avere di questi problemi! Confido nell'ipotesi che sia dovuto alle operazioni finali di upgrade di linea! !
Qui: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=57281&page=1&pp=25 c'è una discussione relativa ai disagi libero/emule !
<< NeliaM >>
ragazzi possibile che non trovo una lista di link Fakes.dat, ipfilter, nodes.dat server .met, etc.. to cercando su qualsiasi sito
help :(
xcdegasp
29-10-2005, 17:45
E' ovvio che non sei imparziale in questa storia e d'altraparte neanche io.
Cerchiamo di discutere in modo educato e vedrai che potremo imparare l'uno dall'altro.
Se sono passato ad Infostrada e Libero è perché fuggo da telecom. Quindi, come puoi capire, la mia teoria del "chi semina raccoglie" ha un senso.
Che la navigazione funzioni normalmente è vero e infatti non mi lamento di questo. Continuo a pensare che l'instabilità di banda sia un disservizio e che vada segnalato agli utenti.
Torniamo al punto critico, ovvero i pecoroni smarriti.
Visto che conosci il funzionamento tecnico dell'adsl e della sua rete, dovresti anche sapere che l'ufficio marketing di Wind come di molte aziende, sa benissimo che siamo dei pecoroni smarriti e su questo fa la sua propaganda cercando di accalappiare più utenza possibile. Non capisco perché i pecoroni smarriti siano tali in fase di marketing e debbano diventare invece ingegneri informatici quando sorgono dei problemi.
Detto questo, ognuno ha la sua competenza ed è ovvio che si muove agevolmente in un campo mentre annaspa in un altro.
Se io ho un problema e non so da dove proviene perché non mi viene segnalato, come dice giustamente neliam, faccio una ricerca su internet e cerco di capire cosa succede. E così ho fatto. Secondo ciò che ho trovato sulla Rete, Libero monitora le connessioni, limita il traffico sulle porte non standard e risponde con e-mail preconfezionate e inutili alle richieste di supporto tecnico. Che sia vero oppure no, non è affar mio. Io che non ho tempo da perdere dietro ad una adsl, inizio a pensare che wind sia peggio della gestapo, faccio disdetta e vado da un altro gestore. E' così che funziona il mercato. Io pago non solo il prodotto ma anche il servizio. E al di là di congiure e presunti complotti contro Libero, chieditelo anche tu, tutto questo non poteva essere evitato con un po' di attenzione in più per il cliente?
Come vedi, chi semina raccoglie e continuo ancora a pensarlo.
sarà che non sono imparziale come sarà che non ne posso più di leggere ste fregnacce per ogni cosa che vi succede..
poi quando si tratta di fare un fax e na' raccomandata per far valere i vostri diritti, evaporate come acqua insaponata..
io ribadisco:
_ sono scappato da telecom e ho lottato negli altri 11 mesi successivi per ottenere il rimborso e lìho ricevuto di 70€
_ il successivo provider (basato su rete tiscali) è fallito e sono riuscito in un mese e 2 settimane ad essere già attivo con libero.it
_ ho avuto da lottare con libero per una bolletta con tarriffazione adsl sbagliata, era tariffata come adsl-free in realtà dovevo essere già da tempo a flat.. hanno corretto la cifra in soli due zeri anzicchè in migliaia :D
La questione che voglio farti notare è che sono il primo a lottare ma anche l'ultimo a sparare c@zzate a vanvera, anzicchè aspettare una attimo e provare a verificare la mia linea..
io ammetto di non essere un membro dell'armata dei Tecnici di telecom ma semplicemente un programmatore informatico, nonostante questo non mi metto a sparare a zero verso nessuno..
se trovo qualcuno che spara a zero gli dico: "viva le leggende metropolitane.."
come il tipo che 3 o 4 pagine fa' era venuto a chiedere aiuto e stava usando le porte 9841 ed un altro ancora invece usava la 441..
qual'era il problema?
lo stesso che esiste alla base degli attacchi informatici "phishing", il credere a qualcosa di falso..
facendo una ricerca ho trovato lo stesso numero di persone che lamentano i problemi sia con rete Telecom che con altri gestori, ma guarda caso gli unici che indicano la causa ai "filtri del provider" sono gli utonti che hanno letto qualche 3Ds su questo falso allarme..
mi domando come mai non vi venga in mente di aspettare un attimo e ragionare prima di pensare a certe cose, non si farebbe prima con filtri applicati da Telecom?
molto più diretto e ragionevole, visto che è lei che ha deciso di aumentare la banda per i suoi contenuti digitali che proporrà e propone :rolleyes:
gighen78
29-10-2005, 19:01
Volevo sapere se qualcuno ha oggi,come me, problemi di stabilita di connessione del server razorback 2.0 su edonkey, visto che mi cade continuamente.. e non capisco il perchè...
REPERGOGIAN
29-10-2005, 19:04
hai libero :sofico: :sofico:
gighen78
29-10-2005, 19:13
si ho libero. COLPA dell' upgrading a 4 mega?
si ho libero. COLPA dell' upgrading a 4 mega?
può essere............ :tapiro:
gighen78
29-10-2005, 19:27
Mi sa proprio anche a me visto che nessun server regge piu di 5 minuti:indice di connessione instabile.. e molti hanno problemi in questi giorni.Razorback oggi è al minimo storico in quanto a utenti...
Mi sa proprio anche a me visto che nessun server regge piu di 5 minuti:indice di connessione instabile.. e molti hanno problemi in questi giorni.Razorback oggi è al minimo storico in quanto a utenti...
minimo storico....??? da stamani razorback ha una media altissima di utenti, addirittura oggi x circa 4-5 ore ha avuto 1.15M di utenti (il max).
gighen78
30-10-2005, 01:31
Allora coloro i quali stanno subendo l'upgrade hanno questi problemi, anche se adesso sto scaricando a 140 kbs..Forse mi hanno sistemato le cose..domani faro sapere.Anche perche non sono il solo in queste condizioni...
Chi mi spiega che significano i dati "valutazione" e "punteggio coda" in Emule?
Come faccio per avere maggior priorietà nelle code?
Ma voi vi connettete su un server specifico o lasciate che eMule cerchi da solo un server. Che vantaggi avete se vi connettete sempre con un server di "vostra fiducia"? e eventualmente qual'è?
pierpippo
30-10-2005, 08:36
Io ho tiscali flat a 6mega e se mi connetto a razorback si disconnette dopo poco. A donkey server1 sono un giorno e mezzo che è sempre collegato.
Come si spiega questo fatto?
Ma voi vi connettete su un server specifico o lasciate che eMule cerchi da solo un server. Che vantaggi avete se vi connettete sempre con un server di "vostra fiducia"? e eventualmente qual'è?
non c'è nessun vantaggio nel connettersi ad un server piuttosto che ad un altro, in quanto funzionano come un elenco telefonico: contengono i file che gli utenti sharano e te li presentano nel momento in cui fai una ricerca.
Comunque la maggior parte degli utenti si connette a Razorback 2.0.
In genere preferisci i server con basso ping, alto numero di utenti e file.
Io ho tiscali flat a 6mega e se mi connetto a razorback si disconnette dopo poco. A donkey server1 sono un giorno e mezzo che è sempre collegato.
Come si spiega questo fatto?
semplice: razorback ha tantissimi utenti, quindi può capitare a volte di non riuscire a connettersi perche è pieno...
gighen78
30-10-2005, 09:38
razorback non c'entra nulla.Una cosa è starci fuori, una cosa è saltare dentro e fuori perchè le connessioni non tengono.Dipende all'85 per cento dai lavori che sta facendo libero e anche altri provider sulle linee i modo da fare l'upgrade..
razorback non c'entra nulla.Una cosa è starci fuori, una cosa è saltare dentro e fuori perchè le connessioni non tengono.Dipende all'85 per cento dai lavori che sta facendo libero e anche altri provider sulle linee i modo da fare l'upgrade..
Anche stamattina saltano tutti i server ogni 5 minuti !
Ma io non capisco ! Tutta italia ha questi problemi pure in sardegna !!
E poi non capisco questa cosa ! perchè sui siti e sui server multyplayer è tutto stabile e a piena banda mentre su eMule va a singhiozzo??
<< NeliaM >>
gighen78
30-10-2005, 10:39
Probabilmente le cause sono da ricercare nell'upgrade di libero.Comunque a me il donwload è molto lento anche dai siti e la navigazione invece è sempre la stessa.Toccherà aspettare finche non rimettono a posto le cose, mi sa tanto:::!
Sembra che la sera dopo mezzanotte eMule riprenda a funzionare correttamente, e molti che hanno telefonato all'assistenza di libero hanno ricevuto come risposta che la telecom sta lavorando su tutte le centrali d'italia per rendere disponibile i 4MB non solo a libero ma anche agli altri provider che presto faranno l'aggiornamento!
Bisogna pazientare qualche giorno :)
<< NeliaM >>
Sembra che la sera dopo mezzanotte eMule riprenda a funzionare correttamente, e molti che hanno telefonato all'assistenza di libero hanno ricevuto come risposta che la telecom sta lavorando su tutte le centrali d'italia per rendere disponibile i 4MB non solo a libero ma anche agli altri provider che presto faranno l'aggiornamento!
Bisogna pazientare qualche giorno :)
<< NeliaM >>
perdonami se dissento ma ci credo poco :a marzo mentre ero con tiscali mi hanno bloccato il download x 15 giorni...però gli altri potevano scaricare da me...e anke in quella occasione era colpa di telecom ke aggiornava ...poi invece si scoprì ke telecom aveva tagliato la banda disp xkè tiscali nn pagava!
ps:scusate,io ho circa 8000 fonti in coda (risulta dalle statistiche della sessione download)...è normlae?cm si fa a ridurle?
Purtroppo nella posizione di semplice consumatore mi tocca fidarmi (nei limiti della
pazienza e razionalità) di quello che vien detto dall'altro capo del telefono !
Dato che si parla di un disguido momentaneo aspetto fiducioso qualche giorno, poi se questo "non-problema" (per noi è un problema per loro no ) persiste allora
si penserà a come fare !
<< NeliaM >>
ps:scusate,io ho circa 8000 fonti in coda (risulta dalle statistiche della sessione download)...è normlae?cm si fa a ridurle?
Ferma i download !
<< NeliaM >>
Ferma i download !
<< NeliaM >>
E non in pausa.
Chi mi spiega che significano i dati "valutazione" e "punteggio coda" in Emule?
Come faccio per avere maggior priorietà nelle code?
Mi autoquoto,
qualcuno sà darmi una spiegazione?
Grazie
gighen78
30-10-2005, 13:53
ERROR : Your IP is part of ipfilter.dat file
Che vuol dire sto messaggio uscitomi oggi in edonkey?
Tassadar
30-10-2005, 14:08
E poi non capisco questa cosa ! perchè sui siti e sui server multyplayer è tutto stabile e a piena banda mentre su eMule va a singhiozzo??
<< NeliaM >>
Allora non sono l'unico pirla al quale capita...
Ragazzi a me per fortuna va bene emule non mi da nessun problema.Avevo aperto emule e me ne ero andato poi mi avetefatto venire la curiosita di controllare se mi si disconnetteva dai server invece sembra tutto bene. :cool:
gighen78
30-10-2005, 14:32
Quote:
Si il problema dovrebbe esserci per tutti gli utenti libero che stanno avendo l'upgrade e,se non erro la cosa riguarda anche altri provider italiani.Mi sembra che la telecom dovrebbe risolvere questo problema entro il 31 ottobre..poi vedremo realmente quando i problemi si esauriranno....
La cosa buffa è che io non ho bisogno di alcun upgrade ma ne risento! :p
<< NeliaM >>
pierpippo
30-10-2005, 15:32
io qui a firenze ho problemi olo su razorback, su donkeyserver 1 è connesso ormai da quasi 2 giorni ed è stabilissimo.
A presto.
Pierpippo.
gighen78
30-10-2005, 15:44
mah non ci capisco nulla!Adesso navigo a 1,2 mega e ,ugualmente la connessione a razorback non mi tiene...ma cosa sta succedendo?nessuno lo sa?
Io sinceramente non ho nessun problema del genere.
Sto connesso da 3 giorni e non è mai caduta la connessione.
Del resto a volte rimango connesso anche una settimana o più, e con server sempre diversi, ma nessun problema.
Ho formattato da poco: ho reinstallato emule e c ho rimesso i miei 4 file x conservare i crediti ecc. Ora xò anke quando nn uppo nessun file, l'upload segnato è sempre a 30, come se qualcuno m ciucciasse la banda o nn so cosa!
K faccio??? :help:
Ho formattato da poco: ho reinstallato emule e c ho rimesso i miei 4 file x conservare i crediti ecc. Ora xò anke quando nn uppo nessun file, l'upload segnato è sempre a 30, come se qualcuno m ciucciasse la banda o nn so cosa!
è impossibile che non uppi nessun file... non condividi niente?
Spiegati meglio...
quali sono i file x conservare i crediti?
Ragazzi questa cosa di uppare è successa anche a me io ne avevo niente in download ne uppavo eppure la banda in up mi si saturava.
marco1701
30-10-2005, 16:16
ricorda che condividi cmq quello che stai scaricando...
quali sono i file x conservare i crediti?
Clients.met
Cryptkey.dat
Preferences.dat (NON il .ini)
P.s.
Ci sono linkati degli ottimi siti in prima pagina da guardare ;)
Clients.met
Cryptkey.dat
Preferences.dat (NON il .ini)
P.s.
Ci sono linkati degli ottimi siti in prima pagina da guardare ;)
Però manca il link per aggiornare la lista server .... ;)
Sul forum si, ma nei siti linkati c'è ;)
Sul forum si, ma nei siti linkati c'è ;)
Lo so che nel 3d c'è, ma era più comodo (tutto in prima pagina!) ;)
Ciao a tutti!
Lo so che nel 3d c'è, ma era più comodo (tutto in prima pagina!) ;)
Ciao a tutti!
Penso che lo aggiungeranno, anche se serve a poco.
REPERGOGIAN
30-10-2005, 17:44
ERROR : Your IP is part of ipfilter.dat file
Che vuol dire sto messaggio uscitomi oggi in edonkey?
mi è venuto un dubbio
nn è che libero è nell'ipfilter e quindi crea casini nelle connessioni server e client?
gighen78
30-10-2005, 17:46
CIOè COSA VORRESTI DIRE?spiegati meglio..
REPERGOGIAN
30-10-2005, 17:52
se nell'ipfilter che caricate
c'è il range di ip di libero
tutti i client libero che ti si attaccano vengono filtrati e quindi blokkati
e se anche i server tipo razorback hanno o usano l'ipfilter e vi è il range di ip di libero e ovvio che vi disconnetta
ma sono solo supposizioni :rolleyes:
gighen78
30-10-2005, 17:56
cosa dovrei fare in quel caso?dipende dall'upgrade?o da cosa?grazie per la tua disponibilità
REPERGOGIAN
30-10-2005, 18:00
proprio nn lo so
connettiti a qualche server che nn hai mai usato, ma che hai in lista
ricorda che condividi cmq quello che stai scaricando...
E allora? :confused:
Lo condivido certo, ma se negli upload c'è un solo file uppato a 3kb/s ad esempio, mentre l'upload totale è 30kb/s qualcosa nn torna! E prima d formattare e reinstallare tutto questo nn succedeva...
E allora? :confused:
Lo condivido certo, ma se negli upload c'è un solo file uppato a 3kb/s ad esempio, mentre l'upload totale è 30kb/s qualcosa nn torna! E prima d formattare e reinstallare tutto questo nn succedeva...
hai limitato l'upload all'80% della tua capacità di up?
Non potrai mai uppare a banda piena, quindi a 30KB... cioè lo puoi pure fare non impostando alcun limite, ma in questo caso i down sarebbero lentissimi.
Proprio un istante fa mi è salito di colpo il numero di connessioni a 520. E' durato per un paio di minuti poi tutto alla normalità.
gighen78
30-10-2005, 21:38
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55269
REPERGOGIAN
30-10-2005, 21:44
non credo
edonkey non c'entra direttamente con emule
sono 2 sw diversi che usano la rete ed2k
gighen78
30-10-2005, 21:57
Si ma il problema si sta avendo anche con edonkey...non solo su emule, capisci?comunque comincio a preoccuparmi.La storia dei lavori sulle reti non mi convincono per nulla.Ho sentito gente che ha questi problemi da piu di un mese.....mi sembra strano.Non è che stanno alzando a 4 mega ma lasciando l'upload cosi basso hanno provocato un casino?..
Lo so che centra poco con il 3d ma ho letto su alcuni forum (tipo p2pforum) problemi di disconnessioni anche con idc++ & winmx (quest'ultimo ne sta avendo parecchi)
<< NeliaM >>
Sono le 9,30 ho acceso eMule e funziona bene dopo giorni !
Se è vero che stanno facendo i lavori mi aspetto da un momento all'altro le disconnessioni magiche !!!
<< NeliaM >>
Se è vero che stanno facendo i lavori mi aspetto da un momento all'altro le disconnessioni magiche !!!
Anch'io... :D
Ieri una mia amica con libero 4MB (con tutti i prob di disconnessione)ha vissuto un momento indimenticabile !
http://img350.imageshack.us/img350/737/emule0np.jpg
<< NeliaM >>
cazzalora di velocità in download..... :sofico:
mister_x
31-10-2005, 10:14
ho scaricato emule 0.46c e mi trovo malissimo. Ho trovato il file che volevo scaricare , per i primi 10mb tranquillo poi scarico a 200-300 b/s. Ho la 56k flat della telecom e il firewall nvdia. Vorrei sapere se è normale che vada così lento , se è possibile non usare emule e scaricare dalla sua rete con un altro programma che vada più veloce....
ho scaricato emule 0.46c e mi trovo malissimo. Ho trovato il file che volevo scaricare , per i primi 10mb tranquillo poi scarico a 200-300 b/s. Ho la 56k flat della telecom e il firewall nvdia. Vorrei sapere se è normale che vada così lento , se è possibile non usare emule e scaricare dalla sua rete con un altro programma che vada più veloce....
Assolutamente normale ! eMule scarica da 1 client 1 solo chunk (pari a 9,27MB) poi ti rimetti in coda!
Se vuoi settare eMule al meglio ti consiglio di leggere la guida www.emule.it
Ma se non hai una 56k flat ti sconsiglio di usarlo perchè non ne trarresti vantaggio! A questo punto ti consiglio Bearshare, Ares oppure i torrent
<< NeliaM >>
Sincermanete alla fine ti conviene non smanettare troppo tanto non è che cambia più di tanto come velocità devi solo fare tutte le code. :cool:
gighen78
31-10-2005, 11:38
Anche oggi razorback vi da problemi?a me si mentre gli altri server reggono bene...
Anche oggi razorback vi da problemi?a me si mentre gli altri server reggono bene...
Oggi vado benissimo su razo ! (incrociando le dita) !!!
<< NeliaM >>
gighen78
31-10-2005, 11:52
Anche io adesso.Viaggio sui 130 kb al secondo ottimo!!!!
.Kougaiji.
31-10-2005, 13:14
cazzalora di velocità in download..... :sofico:
nah il moi record e' 365k gh
nah il moi record e' 365k gh
certo per una 4mega nn è una cosa anomala... :D
gighen78
31-10-2005, 13:18
Adesso sono tornato alle velocita solite 50 kbs
ma per una 4 mega con edonkey con 4000 fonti e 20 file senza copyright in download mi sembra un po pochino....
ilpacifico
31-10-2005, 15:03
utente libero 4mb all inclusive...... aggiornamento....... anche oggi i server non reggono..........spendo tutto e riprovo stasera.........che dio ce la manni bona........ :muro:
E' da giovedi che ho avuto problemi ma oggi sono connesso di file a razo 2 dalle 9,30 !(ho avuto solo una disconnessione ma tutto nella normalità)
Sto andando a 100kb/s di media!
Spero che anche domani vada cosi'!
<< NeliaM >>
Scusami se te lo chiedo ma per andare a 100kb di media quante cose hai in down?? :cool:
Scusami se te lo chiedo ma per andare a 100kb di media quante cose hai in down?? :cool:
21 files e 2550 fonti
<< NeliaM >>
Genjo Sanzo
31-10-2005, 19:29
chiedo aiuto:
ho due pc connessi via lan, senza router (quindi il secondo si connette per mezzo del primo, usato come gateway ) e posso usare il mulo solo sul secondo. ho installato l' outpost su entrambi. il problema è il seguente: sul primo pc tutto ok, ma sul secondo mi dà sempre ID basso, nonostante tutte le impostazioni dei firewall del caso.....
c'è qualcosa di particolare che devo fare per avere un ID alto anche sull'altro pc ?
Ieri una mia amica con libero 4MB (con tutti i prob di disconnessione)ha vissuto un momento indimenticabile !
[*IMG]http://img350.imageshack.us/img350/737/emule0np.jpg[/IMG]
<< NeliaM >>
anche a me ultimamente da parecchi problemi in settimana, nei WE tutto liscio come l'olio ma in settimana spesso rientro a casa che il modem è piantato (e non ne capisco il motivo :muro: ) e il mulo disconnesso
chiedo aiuto:
ho due pc connessi via lan, senza router (quindi il secondo si connette per mezzo del primo, usato come gateway ) e posso usare il mulo solo sul secondo. ho installato l' outpost su entrambi. il problema è il seguente: sul primo pc tutto ok, ma sul secondo mi dà sempre ID basso, nonostante tutte le impostazioni dei firewall del caso.....
c'è qualcosa di particolare che devo fare per avere un ID alto anche sull'altro pc ?
Purtroppo non so aiutarti, io il mulo ce l'ho sul primo pc. E no problem.
Sul secondo mi sembra che puoi anche evitare firwall, tanto ce l'hai già sul primo.
ciao raga',volevo chiedervi un consiglio io praticamente quando scarico da una fonte(qualsiasi fonte anche più di una nello stesso file)non supero mai 1mb,praticamente ricevo10kb o 150kb ma non supero mai 1mb(tranne pochissimi casi arrivo 1,4-1,5mb)e poi perdo la fonte x poi rimettermi in coda.premetto che mi sono letto parecchie guide :ho l'id alto ,scambio parecchi file,sono già 1anno e mezzo che lo uso solo che da quando mi sono messo a scaricare file di grosse dimensioni è un problema fastidioso.ho la versione 44 hosempre tra le 2500 e 3500 in coda (su statistiche in dowload)ho impostato 400 fonti massime x file e 900 connessioni massime .sapete darmi un consiglio???come mai perdo la fonte appena arrivo al mb???ho provato a chiedere anche nella chat(irc)ma.....tempo perso.ciao e grazie sin d'ora
Scusatemi permettetemi di citare un post dell'utente DIMI61 del forum p2pitalia, mi sembra abbastanza importante come notizia.
Riguarda i problemi avuti in questi giorni con la connessione eMule e altri progr
--------------
Il problema del connettersi non e' solo verso il programma Emule ma in tutti, compreso Direct Connect.
Libero Infostrada come mi e' stato detto dal call center di Palermo e dalla sede Wind di Via Lorenteggio Milano dove sono andato personalmente, mi hanno detto in poche parole che questi NON sono disservizi ma quello che capitera' anche ad altri gestori tra poco. Da Martedi scorso c'e' un disturbo/blocco voluto verso tutte le porte o quasi di tutti i programmi file sharing esistenti.
Ci si connette bene verso le 00.00 - 00.30, ma prima di questo orario se si ha la fortuna di entrare in qualche server/Hub, dopo 5 minuti cade la connessione all' indirizzo scelto e Bye Bye.
In poche parole ci si ritrovera tutti con la 12 Mega dal 4 Dicembre compreso il tutto incluso che momentaneamente ha la 4, per viaggiare via web.
Chi ci perde sono tutti i gestori internet che si ritroveranno a terra sommersi da recessi in blocco. Fastweb usera' la sua fibra per l' albero di natale mentre il cavo ramato si utilizzera magari per chi si vorra' impiccare.
Cosa ce ne facciamo della 12 mega che diventera' 25 in aprile ?? Boh....
--------------------
Spero non sia vero ! :doh:
<< NeliaM >>
chiedo aiuto:
Forse hai l'opzione avanzata "Filtra gli IP dei server e dei Client della LAN" attivata :wtf:
se si prova a disattivarla
REPERGOGIAN
01-11-2005, 08:54
la storia delle porte non regge
io uso sempre porte diverse dalle solite.
per il fatto che ci può/potrà essere un filtraggio da parte degli apparecchi cisco di cui si era parlato settimane fa quello si può essere.
perchè i pacchetti che partono da qualunque sw p2p che conosciamo, emule dc++ ecc, sono chiaramente "firmati": un pacchetto che parte dal mio mulo un apposito hw lo riconosce benissimo indipendentemente dalla porta da cui è partito e perciò lo può bloccare.
spero cmq che le cose non peggiorino
anche se "fatta la legge trovato l'inganno"
creando sw p2p che mascherino la proprietà dei pacchetti
la storia delle porte non regge
io uso sempre porte diverse dalle solite.
per il fatto che ci può/potrà essere un filtraggio da parte degli apparecchi cisco di cui si era parlato settimane fa quello si può essere.
perchè i pacchetti che partono da qualunque sw p2p che conosciamo, emule dc++ ecc, sono chiaramente "firmati": un pacchetto che parte dal mio mulo un apposito hw lo riconosce benissimo indipendentemente dalla porta da cui è partito e perciò lo può bloccare.
spero cmq che le cose non peggiorino
anche se "fatta la legge trovato l'inganno"
creando sw p2p che mascherino la proprietà dei pacchetti
Ti do ragione, ma non capisco perchè i provider dovrebbero fare i kamikazee !
Lo sanno benissimo che non avrebbe senso limitare la fonte del loro grande guadagno "il p2p "
Spero veramente che non ci siano piu' disturbi sulla rete proprio ora che il mio mulo era diventato un "muletto di maranello"
<< NeliaM >>
REPERGOGIAN
01-11-2005, 09:20
una volta che tutti i provider faranno le stesse cose antip2p
la gente nn avrà + possibilità di scegliere un provider che nn filtri
quindi nessuno di loro perderà clienti
oggi nn si può + dire facilmente " se mi tolgono l'uso indiscriminato del p2p disdico l'adsl"
perchè il futuro è internet e tutti dovremo avere/avremo l'adsl o la connessione che sarà
Genjo Sanzo
01-11-2005, 12:14
Forse hai l'opzione avanzata "Filtra gli IP dei server e dei Client della LAN" attivata :wtf:
se si prova a disattivarla
provato....ma nisba
nessuno sa aiutarmi ? :cry:
provato....ma nisba
nessuno sa aiutarmi ? :cry:
La butto lì.
Potresti avere troppe connessioni massime.
Di solito si consiglia di settarle intorno ai 400-500.
Puoi provare con questi settaggi e vedere che succede.
Ciao
Genjo Sanzo
01-11-2005, 12:38
La butto lì.
Potresti avere troppe connessioni massime.
Di solito si consiglia di settarle intorno ai 400-500.
Puoi provare con questi settaggi e vedere che succede.
Ciao
sto a 400, non è quello.
grazie comunque :)
Ragazzi sinceramente sono proprio curioso di vedere se andranno fino in fondo con questa diea?
Mah sinceramente ho i miei dubbi. :cool:
sto a 400, non è quello.
grazie comunque :)
Sono rincoglionito :D
Credevo tu fossi Ciskje che ha postato all'inizio pagina e che aveva problemi di disconnessione dai server.
Ho letto il tuo problema e non credo c'entri nulla con le fonti massime.
Non ho idea di cosa possa essere.
Immagino tu abbia impostato l'ip fisso al secondo pc e aperto tutte le porte ai firewall. Hai fatto il test delle porte su emule?
Ciao
gighen78
01-11-2005, 13:47
SIAMO FREGATI:ECCO LE CAUSE
--------------------------------------------------------------------------------
ECCO LA CAUSA DEI NOSTRI PROBLEMI:IL TANTO FAMOSO UPGRADE NON C'ENTRA NULLA....
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54373
Tra un mese disdico internet
--------------------------------------------------------------------------------
questa notizia nn è nuova...cmq speriamo bene.... :rolleyes:
secondo me si troverà il modo di aggirare questo meccanismo... ;)
xcdegasp
01-11-2005, 15:10
gighen quella notizia è sempre la solita che era stata tirata in ballo anche giorni fa', direi nulla di nuovo... e se la leggi attentamente c'è scritto che non sia notizia di dove e quando saranno usati quegli apparati ma sopratutto come saranno usati..
il problema è proprio il "come", ossia come ben dice Cisco è a discrezione del provider.
ma ecco che entriamo in un altro campo:
le zone coperte direttamente da centraline di provider alternativi sono veramente una piccola porzione e il territorio più vasto (quindi il numero più alto di utenti) transita ancora su linee telecom gestite dalla stessa per conto dei provider alternativi..
indi, se telecom decide blocchiamo il p2p tutti ci rimettono le penne tranne forse gli utenti in ULL.
ribadisco che stiamo ancora parlando di qualcosa che nessuno sa e che il discorso è uguale a due mesi fa. :D
@ ciskje:
ciao raga',volevo chiedervi un consiglio io praticamente quando scarico da una fonte(qualsiasi fonte anche più di una nello stesso file)non supero mai 1mb,praticamente ricevo10kb o 150kb ma non supero mai 1mb(tranne pochissimi casi arrivo 1,4-1,5mb)e poi perdo la fonte x poi rimettermi in coda.premetto che mi sono letto parecchie guide :ho l'id alto ,scambio parecchi file,sono già 1anno e mezzo che lo uso solo che da quando mi sono messo a scaricare file di grosse dimensioni è un problema fastidioso.ho la versione 44 hosempre tra le 2500 e 3500 in coda (su statistiche in dowload)ho impostato 400 fonti massime x file e 900 connessioni massime .sapete darmi un consiglio???come mai perdo la fonte appena arrivo al mb???ho provato a chiedere anche nella chat(irc)ma.....tempo perso.ciao e grazie sin d'ora
scusa ma che versione usi e il nome preciso, mi sa che stai usando una versione poco ben vista :D
tipo una morphXT+ o un'altra mod più bastonata, risultato vieni penalizzto proprio per colpa della mod..
@ neliam:
Scusatemi permettetemi di citare un post dell'utente DIMI61 del forum p2pitalia, mi sembra abbastanza importante come notizia.
Riguarda i problemi avuti in questi giorni con la connessione eMule e altri progr
--------------
Il problema del connettersi non e' solo verso il programma Emule ma in tutti, compreso Direct Connect.
Libero Infostrada come mi e' stato detto dal call center di Palermo e dalla sede Wind di Via Lorenteggio Milano dove sono andato personalmente, mi hanno detto in poche parole che questi NON sono disservizi ma quello che capitera' anche ad altri gestori tra poco. Da Martedi scorso c'e' un disturbo/blocco voluto verso tutte le porte o quasi di tutti i programmi file sharing esistenti.
Ci si connette bene verso le 00.00 - 00.30, ma prima di questo orario se si ha la fortuna di entrare in qualche server/Hub, dopo 5 minuti cade la connessione all' indirizzo scelto e Bye Bye.
In poche parole ci si ritrovera tutti con la 12 Mega dal 4 Dicembre compreso il tutto incluso che momentaneamente ha la 4, per viaggiare via web.
Chi ci perde sono tutti i gestori internet che si ritroveranno a terra sommersi da recessi in blocco. Fastweb usera' la sua fibra per l' albero di natale mentre il cavo ramato si utilizzera magari per chi si vorra' impiccare.
Cosa ce ne facciamo della 12 mega che diventera' 25 in aprile ?? Boh....
--------------------
Spero non sia vero !
il tipo che hai quotato ha aperto tante parantesi ma nemmeno una di queste l'ha chiusa, nel senso dice molto e nun dice nulla.
che ci saranno futuri upgrade questo lo si sapeva da sempre inquanto proprio nella logica dell'aziuenda Tronchetti-Provera:
segare le gambe alla concorrenza e offrire "specchietti per allodole" agli utenti finali..
i provider alternativi, con il badget ridotto inquanto non possono godere di un "canone fisso" da far sborsare agli utenti, devono mantenersi aggiornati con le offerte sulla velocità adsl per mantenere i clienti; questo impone che ogni4-6 mesi debbano ricomprare i pacchetti di "upgrade" per i clienti già acquisiti e i futuri, ma non avanzano abbastanza soldi per poter impiantare nuove centraline proprietarie..
la soluzione per i provider ci sarebbe, sarebbe l'affitto diretto (quindi manodopera dello stesso provider alternativo) di porzioni di centraline ma questo solo e soltanto se il comune di quella zona da il benestare a tale provider.
ecco spiegato perchè a parma Tiscali/Infostrada/Fastweb hanno porzioni di centrali mentre a Fidenza l'unico provider alternativo che possiede proprie linee è Fastweb. :)
stessa cosa di Fidenza esiste a Trento, dove solo Fastweb e Alpikom possiedono proprie linee.
come potete notare non è solo il costo per un provider a frenarlo ma ancora un regime monopolistico attuato dalle Giunte Provinciali e Comunali...
ma lo stesso meccanismo è attuato anche sulla distribuzione di gas ed acqua ad uso domestico, è sempre la Giunta Comunale a decidere a chi appaltare tale fornitura e si guardano ben bene da non creare troppo mercato..
@xcdegasp
mi semra ke tu abbia Libero, no!?!
Volevo kiederti come ti sta andando la banda in upload con il mulo, ti capitano saturazioni improvvise??? :)
Giulio Mandonelli
01-11-2005, 15:23
ecco la dimostrazione...
http://img299.imageshack.us/img299/4937/screenshot0010ko.jpg
upload fisso a 50 KB/s (ma anche se lo imposto a 80 KB/s la situazioe non cambia poiché il download non supera i 35KB/s
una volta avevo medie di 90 KB/s e punte di 120KB/s!
come mai?
io dico filtro da parte di TIN (ho TIN 1200 pro) :(
una volta: http://img291.imageshack.us/img291/8045/stati7kz.jpg
mortacci loro :confused:
xcdegasp
01-11-2005, 15:30
@xcdegasp
mi semra ke tu abbia Libero, no!?!
Volevo kiederti come ti sta andando la banda in upload con il mulo, ti capitano saturazioni improvvise??? :)
sono appena ritornato a casa dopo il weekend lungo su a casa dei miei genitori.. sì sì ho libero.it ;)
prima di partire l'upload era regolare e stabilissimo a 32k monitorato con du-meter.
stasera dopo cena lo rimetto a galoppare e ti so dire :)
xcdegasp
01-11-2005, 15:34
ecco la dimostrazione...
upload fisso a 50 KB/s (ma anche se lo imposto a 80 KB/s la situazioe non cambia poiché il download non supera i 35KB/s
una volta avevo medie di 90 KB/s e punte di 120KB/s!
come mai?
io dico filtro da parte di TIN (ho TIN 1200 pro) :(
una volta: http://img291.imageshack.us/img291/8045/stati7kz.jpg
mortacci loro :confused:
ma che linea hai? :eek:
una 512kb in upload?? :mbe:
io farei salti di gioia ad avere quella banda di upload e sai quanti ne farei felici? :D
Giulio Mandonelli
01-11-2005, 15:39
ma che linea hai? :eek:
una 512kb in upload?? :mbe:
io farei salti di gioia ad avere quella banda di upload e sai quanti ne farei felici? :D
ho TIN 1200 professional :mbe: da un bel po' di anni ... (diciamo 4-5?)
in upload arrivo anche ad 80 KB/s...
cmq su emule sono fisso a 50-55 KB/s, la restante banda lo lascio per la navigazione e per caricare qualcosa in FTP sul mio server e così via...
:)
comunque in download con emule sto andando lento, con gli altri siti non ho problemi... :mbe: :muro:
Tassadar
01-11-2005, 17:24
Che gusto ^________^
Poi non so se capita anche a voi ma KAD mi finisce spesso in firewalled....
Che gusto ^________^
Poi non so se capita anche a voi ma KAD mi finisce spesso in firewalled....
si ,anche a me capita sovente.... ma basta cliccare su controlla firewall e torna come prima ;)
hai limitato l'upload all'80% della tua capacità di up?
Non potrai mai uppare a banda piena, quindi a 30KB... cioè lo puoi pure fare non impostando alcun limite, ma in questo caso i down sarebbero lentissimi.
Nn uppo a banda piena infatti, uso l'USS e nn ho mai avuto problemi. Guarda nn voglio sapere nient'altro, solo xkè nn uppo NULLA eppure ho quasi tutta la banda occupata. NN HO ALTRE APPLICAZIONI CHE OCCUPINO BANDA
gighen78
01-11-2005, 18:51
Originariamente inviato da gighen78
Ragioniamoci sopra:allora adesso anche qualche utente alice ha problemi a scaricare decentemente con il peer to peer, inoltre noi libero o comunque provider che non siano telecom, abbiamo ancora piu problemi a scaricare..Io sinceramente problemi di connessione e di navigazione non ne ho nemmen uno.Ho solo lentezza incredibile nel peer to peer.Da cio deduco che i filtri li stanno usando..eccome!Sarà probabilmente anche l'upgrade (per qualcuno), ma secondo me il problema è quello che ho gia indicato nei post precedenti e cioè filtri dei provider per il peer to peer (non è solo emule e edonkey che vanno piano ma pure i torrent e altre forme di scambio).Mi sa tanto che le cose stanno cosi...
fabiom85
01-11-2005, 19:42
ciao a tutti, uso emule da parecchio, e ho sempre utilizzato la versione ufficiale. Voi che versione mi consigliate di utilizzare per scaricare un po' più veloce? (scarico davvero troppo piano). grazie a tutti per i vostri consigli.
gighen78
01-11-2005, 19:44
Leggi il topic e capirai che non c'e formaggio per topi in questo periodo.Non si scarica a grandi velocita in sti giorni...tocca aspettare (sperem)
fabiom85
01-11-2005, 19:55
Leggi il topic e capirai che non c'e formaggio per topi in questo periodo.Non si scarica a grandi velocita in sti giorni...tocca aspettare (sperem)
ma per me non è sti giorni, è proprio in generale. per questo chiedevo :D
Star trek
01-11-2005, 19:59
Gente non verrei ripeter euna domanda già fatta o discussa ma qualcuno sa dirmi come mai pur avendo la dsl apposto ( 500kb/sec ) sui programmi p2p le connessioni rimangono basse e la velocità di download è bassa?.Intendo facendo anche delle prove con dei file molto condivisi.
gighen78
01-11-2005, 20:02
Sinceramente nessuno ti sa rispondere, forse quelli della telecom o forse quelli di libero.Ma contattandoli non ti dicono niente di niente di nuovo.Ci sono due o 3 correnti di pensiero.
1)connessioni peer to peer filtrate da libero e dai provider
2)upgrade a 4 mega dell'adsl
xcdegasp
01-11-2005, 21:07
ed eccomi qui dopo una breve sessione di test con i muli sulla mia linea di casa (fino a venerdì senza problemi)..
la situazione non è rosea ma nemmeno troppo disperata spero.
premetto che sto monitorando con il fidato du-meter :D
la banda in upload con emule è singhiozzante (tipo elettrocardiogramma), ossia a colpi spingo a 32k e a colpi si abbassa a 10k, sono sempre brevi istanti di continua alternanza..
http://img349.imageshack.us/img349/3231/dumeter1il.jpg (http://imageshack.us)
ho constato però che le mod di emule si comportano anche in modo differente:
_ ho provato a partire subito con la beba-eMule (con un installazione pulita) e tale mod non reggeva bene questa altalenanza prova ne è che gli slot di upload si continuavano a liberare dopo pochi bit inviati.. come se fosse caduta la linea ed emule fosse passato ai client successivi perchè non riusciva a mantenerne il contatto.
_ ho rimesso in linea la resurrection-v1.2 e questa già si comporta leggermente meglio, ossia mantiene più a lungo i client nello slot ma la velocità media è fissa a 7k..
direi già un bel passo avanti rispetto a prima, nonostante i client non riescano a ricevere un chunk completo!
il server lo riesco a tenere senza problemi, ma una cosa molto marginale questa e direi molto superflua.
questo serve come "fotografia" di cio che state monitorando..
Se ho idee in merito? bhe qualcuna sì..
_ io escluderei i filtri, perchè in quel caso non avresti una banda singhiozzante ma proprio un livellamento se non una chiusura totale e non parziale (imho), del resto il loro funzionamento è filtrare quindi non dovrebbero mai passare i pacchetti.
chiaramente non ho prova certa per dire che non lo sia come non ho prova certa per dire che lo sia, ma cerco di ipotizzare e dare alternative..
_ secondo quanto vedo è sicuramente una situazione differente rispetto all'upgrade 640@1280 inquanto in quell'occasione, oltre ad avere un up molto simile a questo avevo anche la navigazione e download web rallentati.. in questo caso risulta solo emule con i problemi e il web è rimasto fermo a 1280 come velocità..
tirando le somme è molto improbabile che si tratti di filtri-web e più sicuro che sia una conseguenza momentanea (di qualche giorno o settimana) dell'upgrade eseguito sulla linea..
se è proprio l'upgrade che mi stanno facendo, ringrazio i tecnici di telecom che non mi hanno staccato la portante come era accaduto nel precedente upgrade :D
ed eccomi qui dopo una breve sessione di test con i muli sulla mia linea di casa (fino a venerdì senza problemi)..
la situazione non è rosea ma nemmeno troppo disperata spero.
premetto che sto monitorando con il fidato du-meter :D
la banda in upload con emule è singhiozzante (tipo elettrocardiogramma), ossia a colpi spingo a 32k e a colpi si abbassa a 10k, sono sempre brevi istanti di continua alternanza..
http://img349.imageshack.us/img349/3231/dumeter1il.jpg (http://imageshack.us)
ho constato però che le mod di emule si comportano anche in modo differente:
_ ho provato a partire subito con la beba-eMule (con un installazione pulita) e tale mod non reggeva bene questa altalenanza prova ne è che gli slot di upload si continuavano a liberare dopo pochi bit inviati.. come se fosse caduta la linea ed emule fosse passato ai client successivi perchè non riusciva a mantenerne il contatto.
_ ho rimesso in linea la resurrection-v1.2 e questa già si comporta leggermente meglio, ossia mantiene più a lungo i client nello slot ma la velocità media è fissa a 7k..
direi già un bel passo avanti rispetto a prima, nonostante i client non riescano a ricevere un chunk completo!
il server lo riesco a tenere senza problemi, ma una cosa molto marginale questa e direi molto superflua.
questo serve come "fotografia" di cio che state monitorando..
Se ho idee in merito? bhe qualcuna sì..
_ io escluderei i filtri, perchè in quel caso non avresti una banda singhiozzante ma proprio un livellamento se non una chiusura totale e non parziale (imho), del resto il loro funzionamento è filtrare quindi non dovrebbero mai passare i pacchetti.
chiaramente non ho prova certa per dire che non lo sia come non ho prova certa per dire che lo sia, ma cerco di ipotizzare e dare alternative..
_ secondo quanto vedo è sicuramente una situazione differente rispetto all'upgrade 640@1280 inquanto in quell'occasione, oltre ad avere un up molto simile a questo avevo anche la navigazione e download web rallentati.. in questo caso risulta solo emule con i problemi e il web è rimasto fermo a 1280 come velocità..
tirando le somme è molto improbabile che si tratti di filtri-web e più sicuro che sia una conseguenza momentanea (di qualche giorno o settimana) dell'upgrade eseguito sulla linea..
se è proprio l'upgrade che mi stanno facendo, ringrazio i tecnici di telecom che non mi hanno staccato la portante come era accaduto nel precedente upgrade :D
quoto in pieno quello ke dici ed aggiungo ke per poter parlare di vere e proprie saturazioni di banda nel p2p, dobbiamo aspettare ke quasi tutta Italia avrà l'upgrade @4mega.
Star trek
01-11-2005, 21:39
Sinceramente nessuno ti sa rispondere, forse quelli della telecom o forse quelli di libero.Ma contattandoli non ti dicono niente di niente di nuovo.Ci sono due o 3 correnti di pensiero.
1)connessioni peer to peer filtrate da libero e dai provider
2)upgrade a 4 mega dell'adsl
L'unica linea che andava a piena banda con il P2P era la 640.Da li in poi,in rapporto,sempre meno.
Ma se in tutti i programmi di P2P la somma degli up deve essere uguale alla somma dei down, come è possibile saturare una banda da 4 Mbit quando la maggior parte uppa a 256 (E' vero che c'è il resto del mondo dove non so che tipo di connessioni hanno)?
L'unica linea che andava a piena banda con il P2P era la 640.Da li in poi,in rapporto,sempre meno.
Gia con la 640 e la Xlillo scaricavo come un missile, medie di 60k, ma piu riviste :mc:
Star trek
01-11-2005, 21:52
Beh il rapporto tra Download e Upload è effettivamente esagerato.Ma daltronde hai provider non gliene frega nulla dell'upload visto che a loro interessa principalemente vendere i loro servizi come le partite o la video on demand o altro.A loro lo scambio di file tra utenti non rende nulla se non il costo della linea.
Forse il problema è prorpio questo.Che l'Upload non riesce a soddisfare il la richiesta del Download.Però non si spiega il problema delle poche poche fonti.
Star trek
01-11-2005, 21:57
Ma se in tutti i programmi di P2P la somma degli up deve essere uguale alla somma dei down, come è possibile saturare una banda da 4 Mbit quando la maggior parte uppa a 256 (E' vero che c'è il resto del mondo dove non so che tipo di connessioni hanno)?
Si difatti il problema che non si satura nulla...ma neanche ci si avvicina :D
Ma prorpio zero eh? :D :D :D :D
a me capita spesso come qualke secondo fa, ke viaggio per una mezz'oretta con la media di 100 Kb/sec e all'improvviso si abbassano connessioni, banda in upload e download... :mbe:
gighen78
01-11-2005, 22:07
quote:Forse il problema è prorpio questo.Che l'Upload non riesce a soddisfare il la richiesta del Download
Ecco questa è proprio la mia tesi:download alto (soprattutto per lo streaming, infatti i provider stanno alzando proprio per questo secondo me il download e c'e una competizione forte per offrire questi servizi..)ma restando uguale l'upload i programmi peer to peer ne risentono,secondo me è proprio questo la causa del blocco di tutta la attività peer to peer...(da quando hanno iniziato a fare l'upgrade ai clienti telecom e ad altre utenze i problemi sono cominciati)
ragazzi se devo essere sincero secondo me il pieno rapporto lo avevamo con l'adsl 256kb, infatti inviavo a 18 e scaricavo a 30 fisso perchè la differenza tra up e down era molto meno inconfronto a ora. :cool:
Star trek
01-11-2005, 23:04
Si ma anche la 640 secondo me andava bene.
gighen78
02-11-2005, 12:33
Come vi vanno emule o edonkey oggi?avete ancora problemi di disconnessione o di lentezza nel download?Io sono di Udine e piu di 40 kb al secondo non li raggiungo e i server mi sballottano continuamente (edonkey).Dovrei avere una 4 mega di libero ma sono fortunato se ho una 250
Bhè io ho sempre problemi non supero i 5kb/s !!
:( :(
in 7 giorni di problemi solo in 1 giorno sono andato bene!
<< NeliaM >>
Ragazzi a me emule per fortuna mi va sempre bene o per lo meno come è semopre andato. :cool:
Ragazzi a me emule per fortuna mi va sempre bene o per lo meno come è semopre andato. :cool:
Hai libero?
<< NeliaM >>
No faccio parte della concorenza, voi invece avete tutti libero??
gighen78
02-11-2005, 13:25
http://forum.swzone.it/showthread.php?p=580880#post580880
Qui dicono che oggi emule non ha problemi..a me non risulta..a voi?
xcdegasp
02-11-2005, 13:38
http://forum.swzone.it/showthread.php?p=580880#post580880
Qui dicono che oggi emule non ha problemi..a me non risulta..a voi?
chiaramente è una questione di "zone" ossia dove hanno finito l'upgrade viaggeranno sicuramente meglio di chi è ancora sotto "i ferri"..
:D
Ragazzi io ho il contratto 640 quindi penso che problemi di upgreade non ne dovrei a vere. :D
fabiom85
02-11-2005, 14:06
ma voi che versione di emule usate?
Ragazzi io ho il contratto 640 quindi penso che problemi di upgreade non ne dovrei a vere. :D
anche io, nessun problema con la 640
Ragazzi oggi ho installato la rete adsl wireless a casa.
Appena apro emule adesso mi pone ID BASSO e mi fa scaricare pochissimo!
Come posso riottenere l'ID ALTO che avevo prima?
ma voi che versione di emule usate?
extreme 4.5 :D
REPERGOGIAN
02-11-2005, 14:18
Ragazzi oggi ho installato la rete adsl wireless a casa.
Appena apro emule adesso mi pone ID BASSO e mi fa scaricare pochissimo!
Come posso riottenere l'ID ALTO che avevo prima?
apri le porte per il mulo sul router
REPERGOGIAN
02-11-2005, 14:26
manuale istruzioni del router
oppure vai nella sezione networking e cerchi se qualcuno ha il tuo router
oppure googli
veramente sulle istruzioni del router non ci sta scritto CONFIGURAZIONE PER EMULE, mi sembra normale.
Chiedo qui a voi perchè sicuramente siete più esperti di un manuale.
Se qualcuno sa rispondermi...
REPERGOGIAN
02-11-2005, 14:31
ma non devi cercare "configurazione per emule"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dai
cerca "come aprire le porte ai vari programmi"
che possono essere messenger come giochi online come qualunque cosa!
gighen78
02-11-2005, 14:33
QUOTE:
01/11/2005 12.42.37: Connessione stabilita con: Sonny Boy 1
01/11/2005 12.59.26: Connessione a Sonny Boy 1 persa (64.34.162.87 : 5221)
01/11/2005 13.02.04: Connessione stabilita con: Razorback 2.3
01/11/2005 13.33.47: Connessione a Razorback 2.3 persa (64.34.162.148 : 5661)
01/11/2005 13.33.49: Connessione stabilita con: Sonny Boy 2
01/11/2005 13.50.50: Connessione a Sonny Boy 2 persa (64.34.161.44 : 5661)
01/11/2005 13.52.39: Connessione stabilita con: Razorback 2.3
01/11/2005 14.24.48: Connessione a Razorback 2.3 persa (64.34.162.148 : 5661)
01/11/2005 14.25.33: Connessione stabilita con: Sonny Boy 2
01/11/2005 14.43.06: Connessione a Sonny Boy 2 persa (64.34.161.44 : 5661)
01/11/2005 14.43.07: Connessione stabilita con: Razorback 2.3
01/11/2005 15.00.09: Connessione a Razorback 2.3 persa (64.34.162.148 : 5661)
01/11/2005 15.01.58: Connessione stabilita con: Razorback 2.3
01/11/2005 15.19.00: Connessione a Razorback 2.3 persa (64.34.162.148 : 5661)
Di per se, non mi cade fisicamente la connessione (cioè, proprio cambia l’IP), infatti il Router, mi visualizza una connessione interrotta da 20 Giorni, e questo è vero.
[http] Che funzioni bene questo è una parola grande, spesso devo “aggiornare” la pagina Web xchè non le carica, (non è un problema di pc, ne ho 4 in casa).
[download] La banda di download a me non è cambiata, o meglio, in http no… Oggo ho scaricato una distribuzione LinuX da Server, con Download Accellerator, andava a 550 Kb/S
[upload] cala a tratti, sia in http che in eMule, sto cercando di mandare un file su Jumbo Mail, dopo un’oretta di Upload, si impasta tutto… eMule, a volte uppa a 36 e a volte a 22 Kb/s.. Con 50 File in Relase, mi pare strano
E ora veniamo al fattaccio, la connessione coi server eDonkey, da 7 giorni esatti, è praticamente impossibile, ogni coda la perdo in pratica , solo da mezzogiorno:
E’ bene notare che questo tipo di problema sembri applicato solo ai pacchetti riconosciuti da eMule, per esempio, mentre eMule si “divertiva” BitTorrent filava via preciso, ed mIRC, idem. Quindi sembrerebbe proprio un filtro più che un disservizio…
a me emule è da parecchio che mi da problemi...
prima usavo emule plus, e nessun problema, poi ho provato efx mod ed ora la morphx e mi da problemi di sisconnessione continua, e mi pare in orari dalle 3 del pomeriggio in poi...poi la sera risco a stare connesso e a lasciarlo fino alle 15 del giorno dopo.
anche io ho libero adsl, e non sono ancor ariuscito a capire se sono almeno a 1024.
Mi stavo chiedendo se fosse possibile che i problemi siano legati all'uso della rete Kad (visto che con emule plus non me ne dava...)
magari domani mando il log delle disconnessioni...
ho configurato il router secondo la guida di emule che ha una seziona apposita per il mio DSL-G604T.
E' andato bene per un paio di riavvii di emule. ma ora è tornato nuovamente a ID BASSO.
Come faccio?
fabiom85
02-11-2005, 16:34
extreme 4.5 :D
che vantaggi porta rispetto alla versione classic?
Giulio Mandonelli
02-11-2005, 16:41
devo dire che oggi sto scaricando alla grande...
...speriamo bene, ieri ero in panico... :) :O
http://img333.imageshack.us/img333/6374/screenshot0115kj.png
gighen78
02-11-2005, 16:53
Ben per te!Sei uno dei pochi credo.Adesso ho download e upload su edonkey a zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e edonkey è attaccato da ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vantaggi porta rispetto alla versione classic?
bhe, qualche opzione in più, l'uss tradotto nell' NAFC che funziona in modo leggermente differente, una nuva veste grafica.... etc...
fabiom85
02-11-2005, 18:04
bhe, qualche opzione in più, l'uss tradotto nell' NAFC che funziona in modo leggermente differente, una nuva veste grafica.... etc...
ma concretamente si scarica di più? :sofico:
('l'uss tradotto nell'NAFC' non ho idea di cosa significhi :( )
non mi visualizza più le bandiere con la morphxt 7.4
come mai??
xcdegasp
02-11-2005, 18:16
non mi visualizza più le bandiere con la morphxt 7.4
come mai??
probabilmente nel changelog c'è "remove the flags" :sofico:
ciao a ttt.io nn mi disconnetto da 2 giorni...ma il DL è medio/basso(45k)...abituato a medie di 90...anke l'UL nn è ottimale...prima mi ero preocc avendo circa 9000 fonti e ho pensato fosse colpa d questo,ma togliendole...nn è cambiato nnt!...fra l'altro è vero ke verso mezzanotte migliora ttt!
scs, srst in grdo di scrvre 'n it? senn, 'n se capisc 'na mazz! :D
in pratica, potresti scrivere in italiano corrente ed evitare ttt, mmm, cc vvv??? danno parecchio fastidio nei fotum (e in particolar modo qui in HwUpgrade)
ciao! :)
probabilmente nel changelog c'è "remove the flags" :sofico:
cioè?
mi pigli per il culo :D oppure c'è questa voce??
io ho messo la spunta in show flag e display 3 letter in ip country
forse devo scaricare l'ip countrY??? :sofico:
ora provo!! :)
effettivamente era così!!
che pirla che sono! :D
Sembra che con alcuni ip pubblici i problemi di connessione ai server e di oscillazione di upload non si presentino
Sono connesso con 151.38.xxx.xxx ormai da un'ora e in effetti sembra andare tutto normalmente.
Cercando in giro ho visto che anche il 151.42... sembra funzionare
xcdegasp
02-11-2005, 22:14
infatti io non ho problemi nelle connessioni ai server ma, come ribadisco sempre, questo è solo una pippa mentale..
una volta connessi, anche se vi disconnettete continuamente dai server, non vi serve a nulla il server :)
di solito ho come base 151.41 :D
anke su 151.49 va tutto bene :Prrr:
infatti io non ho problemi nelle connessioni ai server ma, come ribadisco sempre, questo è solo una pippa mentale..
una volta connessi, anche se vi disconnettete continuamente dai server, non vi serve a nulla il server :)
di solito ho come base 151.41 :D
Si ok, la disconnessione ai server è solo un sintomo. Il problema, almeno il mio problema, era soprattutto un upload, un numero di fonti e una coda molto instabili; problemi risolti collegandomi con 151.38.
anche io ho gli stessi problemi....o meglio....non è che mi si disconnetta ma....anche se cerco file audio o video mi rindirizza sempre su .jpg ...insomma solo foto... :boh:
salve....sono disperato....io ho libero adsl dial up da 2mb effettivi 1.2....il peoble e' il seguente:
con emule normale no mod quando mi connetto e cero tutto ok...ma poi.....metto in download il file ( dvix da 700mb) ed ho code di 1 oretta minimo....comincio a scaricare e mentre scarico ho picchi al massimo di 7kb/s...com'e' possibile????
io scarico un file alla volta...solo che nn riesco a finire l'ultima volta dopo 1 settimana di download ero ancora di un dvix al 20% circa....
aiutatemia risolvere questo problema
domanda da UTONTO.....
ho installato oggi emule 046c.....il mio dubbio è questo:
xè gli altri riescono a scaricare file che in realtà io non ho condiviso????
c'è qualche cartelle che viene condivisa in automatico tipo quella dei file temporanei di emule???
certo, i file temporanei di emule vengono condivisi per forza in automatico ( per obbligare la gente a sharare almeno quello che scarica...)
Ragazzi come mai quando apro emule tutto il traffico di rete è più lento?
perchè utilizza della banda che sottrae alla navigazione...
REPERGOGIAN
03-11-2005, 19:44
limita l'upoload ad emule
se hai una 4 mega metti a 25 max
salve....sono disperato....io ho libero adsl dial up da 2mb effettivi 1.2....il peoble e' il seguente:
con emule normale no mod quando mi connetto e cero tutto ok...ma poi.....metto in download il file ( dvix da 700mb) ed ho code di 1 oretta minimo....comincio a scaricare e mentre scarico ho picchi al massimo di 7kb/s...com'e' possibile????
io scarico un file alla volta...solo che nn riesco a finire l'ultima volta dopo 1 settimana di download ero ancora di un dvix al 20% circa....
aiutatemia risolvere questo problema
nessuno sa' rispondere a questa domanda???? :(
nessuno sa' rispondere a questa domanda???? :(
se scarichi un file alla volta non riuscirai mai a sfruttare a pieno la banda con emule, calcola che umule funge bene quando si hanno circa 2500-3500 fonti in coda, quindi devi avere minimo una 15 di file in download per raggiungerle...
con un file alla volta non si va da nessuna parte...
cmq leggiti questa guida per imparare qualcosa e per migliorare le prestazioni del programma: www.emule.it
Ho la 4 mega ed anche limitando l'upload a 10 è lentissimo.
Se chiudo emule va tutto bene!
Come mai???
xcdegasp
03-11-2005, 20:45
Ho la 4 mega ed anche limitando l'upload a 10 è lentissimo.
Se chiudo emule va tutto bene!
Come mai???
spero sia solo stata una prova il setting a 10k, cmq se usi l'USS (per i profani sarebbe "Upload Speed Sense" che tradodotto è "Trova miglior rapporto Upload/Download") non avrai ne' problemi di navigazione ne' problemi a scaricare email o ftp o altre attività..
le guide devono servire per capire le funzioni più comuni per poi sfruttarle in modo mirato, non certo per dare la pappa pronta e ti spiego il perchè:
emule non è un comunissimo programma "pronto all'uso" ma deve essere impostato secondo il nostro stile ossia deve poter sfruttare al massimo le nostre "risorse" (file posseduti o che avremo) affinchè ci aiuti a scaricare.
- il trucco è nel gestire al meglio i file posseduti e l'upload, oltre a trovare la migliore "mod" che meglio si avvicina alle nostre caratteristiche -
per trovare la migliore l'unica è usare sul proprio pc tutte le mod fino a che non si trova quella che meglio ci soddisfa, non solo in velocità ma anche in funzioni incorporate.
altra legge di emule è: ".. ogni pc ha il suo emule" ;)
xcdegasp
03-11-2005, 20:47
finalmente oggi sembra essersi normalizzata la mia banda in upload, sono tornato a 32k fissi!! :D
per il download vabbhè meglio non parlarne, come molti sono limitato a 120k...
tanto non ho fretta, aspetto i prossimi giorni :p
finalmente oggi sembra essersi normalizzata la mia banda in upload, sono tornato a 32k fissi!! :D
per il download vabbhè meglio non parlarne, come molti sono limitato a 120k...
tanto non ho fretta, aspetto i prossimi giorni :p
ma la nuova mod :confused:
xcdegasp
03-11-2005, 21:46
ma la nuova mod :confused:
già, siamo tutti in trepida attesa :D
pensa che tra un pochetto pure Tuxman (beba-emule) sfornerà una nuova beta :p
gottardi_davide
03-11-2005, 22:26
emule chiude!
Questo mi hanno detto e questo vi dico..
è vero?
xcdegasp hai completamente ragione!
Ma se ognuno di noi ragionasse così allora io cancellerei il post dedicato ad EMULE.
Se chiedo a voi è perchè l'esperienza si accumula con le prove sul proprio pc, ma anche sotto guida di un MAESTRO.
Comunque ti dico che a 10in upload non mi ha mai dato problemi. Solo ora con il router, ma si rallenta tutto anche a 5 in upload.
Credo sia qualcos'altro.
Aiuto?
xcdegasp
03-11-2005, 23:09
xcdegasp hai completamente ragione!
Ma se ognuno di noi ragionasse così allora io cancellerei il post dedicato ad EMULE.
Se chiedo a voi è perchè l'esperienza si accumula con le prove sul proprio pc, ma anche sotto guida di un MAESTRO.
Comunque ti dico che a 10in upload non mi ha mai dato problemi. Solo ora con il router, ma si rallenta tutto anche a 5 in upload.
Credo sia qualcos'altro.
Aiuto?
il mio post non era come un'accusa a te, ma solo per darti quell'informazione che dovrai sempre tenere ben a mente con emule.. credimi il mio post è sì lungo ma possiede molti concetti con i quali basare "la tua sete di conoscenza" :)
tornando al tuo problema sembra più radicato o nella tua linea (se hai libero.it dovrai attendere qualche giorno ancora per via degli upgrade) o nel router.
se è proprio il router ipotizzerei un "bel" (senso ironico) D-link 300T/302T o altro modello sempre dello stesso marchio..
se non ci ho preso, prova a dirci:
_ che provider usi
_ modello e marca di router
_ cpu e ram e hd
_ antivirus e firewall
1) che provider usi - ALICE ADSL 4Mb (prima di mettere la rete wireless era un razzo)
2) modello e marca di router - D-Link DSL-G604T
3) cpu e ram e hd - Amd64 3000 - 1024mb (DDR550) - Seagate 250gb (IL TUTTO IN FIRMA)
4) antivirus e firewall - NOD32 2.5 e Firewall di Windows
xcdegasp
04-11-2005, 00:14
1) che provider usi - ALICE ADSL 4Mb (prima di mettere la rete wireless era un razzo)
2) modello e marca di router - D-Link DSL-G604T
3) cpu e ram e hd - Amd64 3000 - 1024mb (DDR550) - Seagate 250gb (IL TUTTO IN FIRMA)
4) antivirus e firewall - NOD32 2.5 e Firewall di Windows
ecco, puoi già fare una grande cosa a levare quella cosa inutile che possiede windows, tanto già quel router filtra le connessioni ;)
prova a vedere se già così ottieni miglioramenti :)
Vado tranquillo disattivando il firewall di windows? Sicuro o rischio?
Prima di mettere questo router avevo il classico modem alice gate, e con tutto il firewall di windows andava benissimo.
Come mai ora non più?
gottardi_davide
04-11-2005, 00:26
Vado tranquillo disattivando il firewall di windows? Sicuro o rischio?
Prima di mettere questo router avevo il classico modem alice gate, e con tutto il firewall di windows andava benissimo.
Come mai ora non più?
Probabilmente il router ha un firewall hardware.
Quindi è possibile che il mio pc filtri troppe cose e perciò con emule aperto si rallenta tutto?
Come faccio a sapere se ha un firewall hardware? il mio router è D-Link DSL-G604T.
già, siamo tutti in trepida attesa :D
pensa che tra un pochetto pure Tuxman (beba-emule) sfornerà una nuova beta :p
REPERGOGIAN
04-11-2005, 07:22
Come faccio a sapere se ha un firewall hardware? il mio router è D-Link DSL-G604T.
il solito manuale d'istruzioni :read:
fly4ever
04-11-2005, 08:35
Salve a tutti!
Nn sono riuscito a trovare in prima pagina il link che mi porta a quella discussione per aumentare il numero di connessioni in xp SP2.
Potete postarmelo?
Grazie
Mirko
REPERGOGIAN
04-11-2005, 08:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754583
ma voi riuscite ad utilizzare la funzione "cerca" con Emule?
A me continua solo a cercare jpg :(
ma voi riuscite ad utilizzare la funzione "cerca" con Emule?
A me continua solo a cercare jpg :(
Credo che il tuo problema sia diverso dal nostro.
Prova così.
In emule, nella pagina della ricerca, sotto lo spazio dove inserire il nome del file da cercare, a sinistra c'è scritto "tipo". Fai attenzione che l'opzione "tipo" sia impostata su qualsiasi e non su immagini come è probabile che sia.
Ciao
Ragazzi per curiosità come va emule oggi??
REPERGOGIAN
04-11-2005, 17:16
tiscali-sempre bene
fabiom85
04-11-2005, 17:35
con alice come al solito.
con alice come al solito.
idem ;)
io con alice vado bene ma un mio amico con tiscali no mi stava elencando gli stessi problemi che hanno quelli di libero.
Forse anche tiscali avra un upgrade di linea
Mah?? :cool:
Credo che il tuo problema sia diverso dal nostro.
Prova così.
In emule, nella pagina della ricerca, sotto lo spazio dove inserire il nome del file da cercare, a sinistra c'è scritto "tipo". Fai attenzione che l'opzione "tipo" sia impostata su qualsiasi e non su immagini come è probabile che sia.
Ciao
Ti ringrazio per il consiglio ma è stata la prima cosa che ho verificato! :)
Purtroppo rimane il fatto sopra esposto :(
io da dieci minuti per la prima volta in 20 giorni,ho visto i 100.con libero.ma anche a voi capita di stare giornate sane a 25k di media in download?
dopo che ho la morphxt di emule rimane attaccata il download va a 0 a cosa è dovuto ??
il test porte è ok e pure l'id è alto e ho nod-32 e outpost
xcdegasp
04-11-2005, 21:52
dopo che ho la morphxt di emule rimane attaccata il download va a 0 a cosa è dovuto ??
il test porte è ok e pure l'id è alto e ho nod-32 e outpost
magari è crashata...
potresti dire che morphxt in particolare stai usando? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.