PDA

View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73

dario2
26-12-2005, 20:08
l'avevo già detto, con la versione liscia 0.44b.

si scusami, il fatto è che la 7.6 da un paio d'ore messa non va oltre i 50kb...
la 7.5 rullava di più mi sa...

devo provare anche la tua...

ghimmy
26-12-2005, 21:39
si scusami, il fatto è che la 7.6 da un paio d'ore messa non va oltre i 50kb...
la 7.5 rullava di più mi sa...

devo provare anche la tua...
oggi la velocita max ke ho raggiunto con la morphxt 7.6 è 79.55kb/sec, certo stasera anke il download dai siti è veramente scadente (Libero :rolleyes: ) ma di solito con la versione liscia si volova di più.
Cmq ti consiglio di nn installare la versione liscia 0.44b in quanto nn puoi più effettuare ricerche nei server (ho provato solo su razorback e donkey), xkè rikiede versioni superiori.

Ghneuma
26-12-2005, 22:18
Ragazzi qual'è la migliore connessione per scaricare 24/7. Io volevo farmi la 24 mega di Tiscali ma ho sentito dire che se scarichi di continuo ti fanno cadere la linea, è vero? Alternative?

dario2
26-12-2005, 22:32
oggi la velocita max ke ho raggiunto con la morphxt 7.6 è 79.55kb/sec, certo stasera anke il download dai siti è veramente scadente (Libero :rolleyes: ) ma di solito con la versione liscia si volova di più.
Cmq ti consiglio di nn installare la versione liscia 0.44b in quanto nn puoi più effettuare ricerche nei server (ho provato solo su razorback e donkey), xkè rikiede versioni superiori.

non vorrei che la 7.6 fosse + pesante (già le morph so pensatuccie di loro) e magari avente qualche limitaizone in base a "un qualcosa"...

ghimmy
26-12-2005, 22:37
non vorrei che la 7.6 fosse + pesante (già le morph so pensatuccie di loro) e magari avente qualche limitaizone in base a "un qualcosa"...
limitazioni la morphXT nn ne ha, se magari la usi in un muletto nn tanto performante allora si può parlare di limitazione hardware.

FreeMan
26-12-2005, 23:31
Ragazzi qual'è la migliore connessione per scaricare 24/7. Io volevo farmi la 24 mega di Tiscali ma ho sentito dire che se scarichi di continuo ti fanno cadere la linea, è vero? Alternative?

sei OT e hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

dario2
27-12-2005, 00:09
limitazioni la morphXT nn ne ha, se magari la usi in un muletto nn tanto performante allora si può parlare di limitazione hardware.

ineffetti hai ragione riguardo le mancanza di limitaizoni (anche se non ho capito perchè c'è una "percentuale oltre il 100% :p " che oscilla sempre), il muletto è ok, avendo oltre 512 di sdram e p3@1.24ghz, solo che cmq anche solo la morph se ci si mette (se ingrana bene :D ) si prende oltre 100 mb da sola, e ho levato pure grafici, coda a 3000 e cache a 1.5mb...cmq il pc non lo accusa emule, però cmq in assoluto rispetto alle altre mod è pesantuccia oserei dire...

sto usando peerguard anche se quando ho un po di tempo devo sistemare emule lato filtri ect, la momento ho messo solo la lista statica di gruok e di connetersi solo ai server statici quali tipo razorback2 edonkey 1-2 ect..

peccato che non hai avuto la morph 7.5 per fare raffronto diretto cosi da confrontarci un po...

alcol
27-12-2005, 00:16
che schifo sono 3 gg che vado a 15kb.... :muro:
ma come casso si setta sto mulo :mc:

mi dite le vostre impostazioni qua e là...tipo che spunte avete su opzioni avanzate...etc...sto sclerandooooooooooo

ulkanc
27-12-2005, 07:08
che schifo sono 3 gg che vado a 15kb.... :muro:
ma come casso si setta sto mulo :mc:

mi dite le vostre impostazioni qua e là...tipo che spunte avete su opzioni avanzate...etc...sto sclerandooooooooooo
ma hai libero come provider?

ghimmy
27-12-2005, 09:43
ineffetti hai ragione riguardo le mancanza di limitaizoni (anche se non ho capito perchè c'è una "percentuale oltre il 100% :p " che oscilla sempre), il muletto è ok, avendo oltre 512 di sdram e p3@1.24ghz, solo che cmq anche solo la morph se ci si mette (se ingrana bene :D ) si prende oltre 100 mb da sola, e ho levato pure grafici, coda a 3000 e cache a 1.5mb...cmq il pc non lo accusa emule, però cmq in assoluto rispetto alle altre mod è pesantuccia oserei dire...

sto usando peerguard anche se quando ho un po di tempo devo sistemare emule lato filtri ect, la momento ho messo solo la lista statica di gruok e di connetersi solo ai server statici quali tipo razorback2 edonkey 1-2 ect..

peccato che non hai avuto la morph 7.5 per fare raffronto diretto cosi da confrontarci un po...
bhè nn penso ke cambi così tanto tra la 7.5 e la 7.6, io dalla versione liscia a questa moddata ho trovato soltanto una decina di mb in più nell'utilizzo della memoria.

alcol
27-12-2005, 10:19
ma hai libero come provider?

si :mad:

tcp 1755 udp 1756,con questi c'è gente che scarica a 200... :muro:
non capisco che c..o sbaglio...
ho seguito tutte le guide del mondo,da un 3d sul modello di router ad arrivare al filtro enetec passando per il 3d qui,il 3d su libero...non ne posso più! :mad:

ah,sottinteso che ho id alto,test porte ok,etc etc...

ulkanc
27-12-2005, 10:34

ho seguito tutte le guide del mondo,da un 3d sul modello di router ad arrivare al filtro enetec passando per il 3d qui,il 3d su libero...non ne posso più! :mad:

Tranquillo...quasi sicuramente nn è colpa del mulo !!!..io sono andato x 2 mesi a 15 k di media in down...poi è risorto colle porte nuove...ma da ieri nn và + come prima...sono passato da medie di 110 a medie di 55 in down...probabilmente da te ci sono problemi di linea!

xcdegasp
27-12-2005, 10:37

ma lo sai benissimo quale sia il tuo problema... devi aspettare che completino l'upgrade sulla tua linea...
del resto devi solo ringraziare telecom e i suoi parlamentari che la difendono :sofico:

alcol
27-12-2005, 10:39
Tranquillo...quasi sicuramente nn è colpa del mulo !!!..io sono andato x 2 mesi a 15 k di media in down...poi è risorto colle porte nuove...ma da ieri nn và + come prima...sono passato da medie di 110 a medie di 55 in down...probabilmente da te ci sono problemi di linea!

magari fosse cosi,avrei una speranza!invece da siti,ftp o simili scarico a quasi 400 kb di picco e non fa nessuna fatica a stare sopra ai 200... :rolleyes:
il problema è che non capisco se ci sono i filtri o cose simili dato che poi magari per 30 secondi mi va a 80-90...poi torna a 15,o peggio a 0.0 :muro:

alcol
27-12-2005, 10:41
ma lo sai benissimo quale sia il tuo problema... devi aspettare che completino l'upgrade sulla tua linea...
del resto devi solo ringraziare telecom e i suoi parlamentari che la difendono :sofico:

upgrade della linea?a 4mb ci sono già,ci sono altri upgrade?
ma soprattutto perchè ci sono stati 2-3 giorni il mese scorso in cui andavo a 70 di media con picchi di 230?

Duff79
27-12-2005, 11:35
O oggi ho una botta di culo o che ne so ma é da più di un ora che vado a più 100 :D

Prima avevo solo una porta TCP e una UDP adesso ne ho due che sia per questo? :stordita:

O é Tiscali che per una volta va leggermente meglio? :rolleyes:

.:StEfAnO:.
27-12-2005, 12:46
Sono 2-3 settimane che ho questo problema: come ogni mattina accendo il computer e connetto il mulo (ore 7-8 circa) per le prime ore vado a velocità elevata (150-170) però dalle 11-12 mi rallenta molto fino a 20 e rimane così lento per tutto il giorno. Ho chiesto aiuto sulla chat di emule e mi hanno risposto così:

Libero ADSL utilizza un sistema di controllo del traffico per rallentare eMule e gli altri programmi di P2P durante le ore del giorno in cui c'è massimo utilizzo delle linee internet. Provate ad utilizzare porte TCP = 1755 e UDP = 1756, eMule potrebbe andare più veloce. Per ora sono le uniche disponibili

qualcun'altro ha il mio stesso problema? cambiando porte risolvo il problema? vi prego aiutatemi :cry: :)

ulkanc
27-12-2005, 13:38
Sono 2-3 settimane che ho questo problema: come ogni mattina accendo il computer e connetto il mulo (ore 7-8 circa) per le prime ore vado a velocità elevata (150-170) però dalle 11-12 mi rallenta molto fino a 20 e rimane così lento per tutto il giorno. Ho chiesto aiuto sulla chat di emule e mi hanno risposto così:

Libero ADSL utilizza un sistema di controllo del traffico per rallentare eMule e gli altri programmi di P2P durante le ore del giorno in cui c'è massimo utilizzo delle linee internet. Provate ad utilizzare porte TCP = 1755 e UDP = 1756, eMule potrebbe andare più veloce. Per ora sono le uniche disponibili

qualcun'altro ha il mio stesso problema? cambiando porte risolvo il problema? vi prego aiutatemi :cry: :)
Non so se cambiando poret risolvi, ma x molti(me incluso) così fu...

Phantom II
27-12-2005, 14:42
Questa mattina connettedomi al mulo (io uso Adunanza 3.7) ed effettuando la ricerca di qualsiasi tipo di file, nel 99% dei casi ottengo come risultato un file privo di estensione con questo nome: Your client is too old. Please upgrade to last version!
Qualcuno sa dirmi che roba è?

REPERGOGIAN
27-12-2005, 14:45
da qualche giorno pare che client troppo vecchi
come la 0.44b non possano + fare ricerche

bo, ne sapremo di + a giorni

Duff79
27-12-2005, 15:04
Che abbia sbagliato a mettere il nick della mia gatta sul mulo? :D

utonto: appassionata anche tu di ....

io: é solo il nome della mia gatta cmq auguri

utonto disconnesso :sofico:

Ironmaster82
27-12-2005, 15:09
Si ma la adunanza 3.7 è basata sulla versione 0.45b non mi sembra così vecchia. Anche a me da lo stesso problema.

alcol
27-12-2005, 23:11
ho finito le parole :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:

28-12-2005, 07:19

nessun altro ha avuto lo stesso problema?

REPERGOGIAN
28-12-2005, 07:43
prova a cambiare le porte come ti suggeriscono

28-12-2005, 07:59
non riesco a connettere alla chat di emule, mi viene questo messaggio:

-You are banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.)
8.57.29: [ERROR]:Closing Link: **************** (User has been banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.))-

:confused: :confused:
che vuol dire? sono stato bannato? non ho mai fatto niente di male... :cry:

GiuFor
28-12-2005, 10:33
Carissimi amici del forum,

stò cercando di aggiungere alla comunità di eMule un nuovo utente, mi cognato che ahimè ha un problema, ovvero gli si chiude senza nessun messaggio di errore, completamente eMule.

Detto il problema, ora vi posto qualche dato di mio cognato:

- Tipo di linea: ISDN
- Versione eMule: 0.46c
- Connessione: Teleconomy Internet (è connesso 24/24)

Ora, molto probabilmente si tratta che qualche settaggio di eMule non è messo a dovere e questo secondo il mio parere porta alla chiusura di eMule.

Quindi Vi chiedo per conto di lui:

a) Visto che lui "scarica" principalmente cliccando su indirizzi ed2k, quali sono le reti che si deve connettere? Può connettersi in contemporanea a Server, KAD, e rete ed2k? O basta visto e considerato che lui scarica con link ed2k, SOLO ALLA RETE ED2K?

b) C'è qualche settaggio da controllare se uno ha la ISDN?

c) Luì principalmente usa 1 canale (64k). Vorrebbe poi automatizzare il tutto che ad una determianata ora, tipo le 22:00 si vorrebbe connettere a 128k (2 canali) per poi alle 06:00 del giorno successivo tornare a 64k. Cosa consigliate per automatizzare questa procedura?

ghimmy
28-12-2005, 12:37
a) Visto che lui "scarica" principalmente cliccando su indirizzi ed2k, quali sono le reti che si deve connettere? Può connettersi in contemporanea a Server, KAD, e rete ed2k? O basta visto e considerato che lui scarica con link ed2k, SOLO ALLA RETE ED2K?
consiglio di connettersi al server, ke nn è altro l'ed2k ed anke alla kad.
b) C'è qualche settaggio da controllare se uno ha la ISDN?
settaggi da controllare nn c'è ne sono, tranne se lui usa un router e bisogna abilitare le porte.
c) Luì principalmente usa 1 canale (64k). Vorrebbe poi automatizzare il tutto che ad una determianata ora, tipo le 22:00 si vorrebbe connettere a 128k (2 canali) per poi alle 06:00 del giorno successivo tornare a 64k. Cosa consigliate per automatizzare questa procedura?
nn so se esistano programmi ke possano colmare una parte della banda in una determinata ora della giornata, cmq se vuole pianificare delle azione sul mulo esistono le operazioni pianificate nelle opzioni..

FreeMan
28-12-2005, 14:34
settaggi da controllare nn c'è ne sono, tranne se lui usa un router e bisogna abilitare le porte.

ha isdn :D

nn so se esistano programmi ke possano colmare una parte della banda in una determinata ora della giornata, cmq se vuole pianificare delle azione sul mulo esistono le operazioni pianificate nelle opzioni..

non è questione di colmare ma di fare una seconda telefonata e occupare l'altra linea ISDN... da emule non si può fare nulla.. bisogna vedere se c'è qualche gestore di connessione per ISDN che lo possa fare.. sono secoli che non ho + isdn e cmq l'ho sempre usata a 64k... :(

>bYeZ<

FreeMan
28-12-2005, 14:37
non riesco a connettere alla chat di emule, mi viene questo messaggio:

-You are banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.)
8.57.29: [ERROR]:Closing Link: **************** (User has been banned from MindForge (Your Host is listed as a insecure host at Tor_Exit_Server: TOR Server detected - see http://www.sectoor.de/tor.php for more information.))-

:confused: :confused:
che vuol dire? sono stato bannato? non ho mai fatto niente di male... :cry:

è + probabile che sia colpa di libero.. cioè il tuo host ;)

cmq se leggi il link che tu stesso hai riportato spiegano tutto.. ho fatto anche il test e con ALICE non sono tra i bannati ;)

Your IP is not listed :)

>bYeZ<

Stev-O
28-12-2005, 17:22
prova eventualmente a disconnetterti e riconnetterti (dal provider)

rlt
28-12-2005, 21:52
Ciaoà
Ho questo problema:emule si blocca spessissimo (almeno una volta ogni 2 min),e si può sbloccare dopo pochi secondi come dopo svariati min (anche 20).Se tento di chiuderlo quando è bloccato,l'applicazione non risponde e l'unica via è quella di disconnettersi da internet.Avevo la vers. 0.46c poi sono passato a una mod,ma il problema permane.Che può essere?Ah,dimenticavo:quando si blocca,anche internet si blocca (non posso aprire pagine,etc.).Ho deciso di reinstallare tutto,ma il problema persiste.

ghimmy
28-12-2005, 22:20
Ciaoà
Ho questo problema:emule si blocca spessissimo (almeno una volta ogni 2 min),e si può sbloccare dopo pochi secondi come dopo svariati min (anche 20).Se tento di chiuderlo quando è bloccato,l'applicazione non risponde e l'unica via è quella di disconnettersi da internet.Avevo la vers. 0.46c poi sono passato a una mod,ma il problema permane.Che può essere?Ah,dimenticavo:quando si blocca,anche internet si blocca (non posso aprire pagine,etc.).Ho deciso di reinstallare tutto,ma il problema persiste.
magari può essere il modem o router.

glicerina
29-12-2005, 00:55
Ciaoà

per curiosità, dato che ho il tuo stesso problema, posti la tua configurazione?
specialmente scheda madre e tipo di connessione (adsl o fibra)
grazie 1000

rlt
29-12-2005, 08:25
per curiosità, dato che ho il tuo stesso problema, posti la tua configurazione?
specialmente scheda madre e tipo di connessione (adsl o fibra)
grazie 1000
Mobo Abit nf7s2.0,cpu 2500@2800,2gb di ram a 400mhz,alice flat con modem telecom (ericksson)

REPERGOGIAN
29-12-2005, 08:28
modello del modem? :D

Zio Nick
29-12-2005, 09:38
da qualche giorno pare che client troppo vecchi
come la 0.44b non possano + fare ricerche

bo, ne sapremo di + a giorni

Ciao,confermo tutto, il mio client si è rifiutato di effettuare ulteriori ricerche e mi ha piantato in asso da un momento all'altro senza preavviso... era uno 044b.
Ora però che ho la versione 046c il mulo mi rallenta internet explorer come non mi era successo nemmeno quando avevo windows millennium. Se qualcuno ha qualche consiglio da suggerirelo accetterei con piacere: praticamente non posso sfruttare la connessione ad internet quando emule è connesso..... :muro: :muro: :muro:

ghimmy
29-12-2005, 09:46
Ciao,confermo tutto, il mio client si è rifiutato di effettuare ulteriori ricerche e mi ha piantato in asso da un momento all'altro senza preavviso... era uno 044b.
Ora però che ho la versione 046c il mulo mi rallenta internet explorer come non mi era successo nemmeno quando avevo windows millennium. Se qualcuno ha qualche consiglio da suggerirelo accetterei con piacere: praticamente non posso sfruttare la connessione ad internet quando emule è connesso..... :muro: :muro: :muro:
hai configurato bene tutti i parametri nelle "connessioni"...???
prova a mettere la configurazione ke avevi prima nella 0.44, poi anke se la versione 0.46 è un pò più pesantuccia in termini di memoria nn penso ke ti possa impedire la navigazione.

dario2
29-12-2005, 11:25
ma cm mai la morph xt 7.6 mi attiva l'upload speed sense, anche se non l'ho attivato nelle opzioni avanzate?

ghimmy
29-12-2005, 11:32
ma cm mai la morph xt 7.6 mi attiva l'upload speed sense, anche se non l'ho attivato nelle opzioni avanzate?
hai controllato nelle opzioni "Morph" "Upload Management" ?

nickdc
29-12-2005, 11:56
ciao ragazzi, è da un pò che non seguo questo 3d...
in questo periodo sto usando la viper 4.3 e mi sta dando delle belle soddisfazioni...mica è uscita qualche altra mod in questi giorni che abbia delle funzioni interessanti e che funzioni a dovere?

saluti

ghimmy
29-12-2005, 12:15
ciao ragazzi, è da un pò che non seguo questo 3d...
in questo periodo sto usando la viper 4.3 e mi sta dando delle belle soddisfazioni...mica è uscita qualche altra mod in questi giorni che abbia delle funzioni interessanti e che funzioni a dovere?

saluti
quella del mio avatar è abbastanza buona :D

dario2
29-12-2005, 12:31

hmm ho visto le opzioni standard, devo ocntrollare nelle opzioni della morph quindi...grazie, dopo controllo :)

Legolas08
29-12-2005, 12:59
ciao a tutti,
sono passato dall'avere fastweb a libero adsl 4mbit, ma e mai possibile che con emule adunza e fastweb scaricavo velocemente (intorno ai 600 down load totale) metre adesso con emule liscio e libero scarico alla media di 4k per file?

Si può fare niente per migliorare la situazione?

7joeblack8
29-12-2005, 13:08
si,ritorna a fastweb :D

Stev-O
29-12-2005, 13:10
cmq c'e' la 7.7

Legolas08
29-12-2005, 14:02
si,ritorna a fastweb :D
magari potessi, ho cambiato città e qui a palermo dove abito niente fastweb, sigh!!!!!!!!!!!1

rlt
29-12-2005, 14:54
modello del modem? :D
hm210:driver aggiornati presi dal sito di alice ma problema persiste :cry:

Adalgrim
29-12-2005, 15:17
qualcuno sa perchè eMule Adunanza non funziona più? succede sul mio pc, su quello di mio fratello e su quello di parecchie persone secondo quello che ho letto online. il problema è che non fa le ricerche perchè sostiene di essere troppo vecchio.

come se non bastasse il sito di Adunanza è offline, qualcuno sa perchè e quando tornerà consultabile?

Leon87
29-12-2005, 15:20
( posto qui xkè non so se è un problema ke mi da eMule o il pc )

proprio ora è capitato che in 30 minuti circa il pc è crashato 3 volte mostrando la schermata blu DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL :mad: ke faccio ???

Zio Nick
29-12-2005, 17:39
hai configurato bene tutti i parametri nelle "connessioni"...???
prova a mettere la configurazione ke avevi prima nella 0.44, poi anke se la versione 0.46 è un pò più pesantuccia in termini di memoria nn penso ke ti possa impedire la navigazione.

Ti ringrazio molto, avevi ragione, è bastato settare le connessioni alle medesime impostazioni che avevo con la 0.44 per tornare alla "quasi" normalità... dico quasi perchè comunque permane una certa lentezza. Se chiudo il mulo e riavvio IE ritorna tutto normale.... :read:

Carcass
29-12-2005, 17:47
riavvio IE ritorna tutto normale.... :read:

:eekk:

starai scherzando vero...........:confused:

IE????????''

:rotfl:

REPERGOGIAN
29-12-2005, 18:31
azz
azz

oggi mi sono visto passare, e non so perchè, in firewalled la kad e anche i server....

il log mi diceva che la mia porta xxxx era irrangiungibile.
allora è vero che è un bug della 0.46c?

ho letto in giro che è accaduta ad altri

Thomas Budicin
29-12-2005, 18:51
che ne dite ufficiale?
http://img236.imageshack.us/img236/9127/emule3sr.jpg

FreeMan
29-12-2005, 18:55
azz
azz

oggi mi sono visto passare, e non so perchè, in firewalled la kad e anche i server....

il log mi diceva che la mia porta xxxx era irrangiungibile.
allora è vero che è un bug della 0.46c?

ho letto in giro che è accaduta ad altri

io sinceramente l'ho visto capitare sempre anche con altre versioni.. però solo all'avvio di emule.. riavviando emule tornava tutto a posto

>bYeZ<

REPERGOGIAN
29-12-2005, 19:00
a me è passato in firewalled dopo + di 10 ore....

adesso ho chiuso e riavviato...vediamo che dice...per di + ho un modem pci e problemi di porte non ci sono..anche perchè ho altro p2p in esecuzione e sono in modalità attiva

ghimmy
29-12-2005, 19:21
che ne dite ufficiale?
da quanto tempo era aperto il mulo...???

REPERGOGIAN
29-12-2005, 19:27
che ne dite ufficiale?

ma la tua mod è una leech?
ti bannano in molti

Zio Nick
29-12-2005, 19:31
:eekk:

starai scherzando vero...........:confused:

IE????????''

:rotfl:

Vabbè, non lo dico più.... :doh:

Adalgrim
29-12-2005, 19:39
qualcuno sa perchè eMule Adunanza non funziona più? succede sul mio pc, su quello di mio fratello e su quello di parecchie persone secondo quanto che ho letto online. il problema è che non fa le ricerche perchè sostiene di essere troppo vecchio.

come se non bastasse il sito di Adunanza è offline, qualcuno sa perchè e quando tornerà consultabile?

nessun utente sa aiutarmi? nessuno FW qui?
non si scarica durante queste vacanze :cry:

REPERGOGIAN
29-12-2005, 19:46
ma neanche in rz 2.1 ti funziona la ricerca?

leggevo che funzionava

dario2
29-12-2005, 19:57

oggi ho ocntrollato è disattivato, ma cmq è attivo nella realtà :mbe:

Carcass
29-12-2005, 20:01
che ne dite ufficiale?
toglila quella cosa :fagiano:

FreeMan
29-12-2005, 20:44
a me è passato in firewalled dopo + di 10 ore....

adesso ho chiuso e riavviato...vediamo che dice...per di + ho un modem pci e problemi di porte non ci sono..anche perchè ho altro p2p in esecuzione e sono in modalità attiva

a me lo faceva sia prima con l'HM220dp che ora con il router.. ma solo all'avvio di emule.. e solo alcune volte

l'unica cosa che mi capita è di trovare solo la kad firewalled.. gli dico rincontrolla firewall e torna a posto... :mbe:

>bYeZ<

iron84
29-12-2005, 20:49
@ REPERGOGIAN

Anche a me ognio tanto lo fa. L'ultima volta però son passati circa 10 giorni di utilizzo. Ho chiuso e riavviato il mulo e torna ok.

rlt
29-12-2005, 21:12
Forse ho trovato l'inghippo:guardate che messaggio mi è comparso quando ho clikkato su "test porte":
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...

Test IP:........

Test di connessione TCP iniziato...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

Test della Connessione terminato.
Che sarà,e soprattutto come risolvo?Cambiando modem?
poi da emule mi viene sto messaggio:your 4662 port is not reachable. Please review your network config.

FreeMan
29-12-2005, 21:24
il test delle porte può voler dire poco.. a me a volte da errore ma ho tutto perfettamente funzionante

prova a sconnetterti e riconnetterti.. all'ADSL dico :D controlla quando avrai cambiato ip

>bYeZ<

rlt
29-12-2005, 21:29
Niente da fare:mi dà sempre un basso id perchè la porta gli risulta irraggiungibile.In + mi si blocca sempre la connessione

Shalko
30-12-2005, 09:32
Forse ho trovato l'inghippo:guardate che messaggio mi è comparso quando ho clikkato su "test porte":
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...

Test IP:........

Test di connessione TCP iniziato...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

Test della Connessione terminato.
Che sarà,e soprattutto come risolvo?Cambiando modem?
poi da emule mi viene sto messaggio:your 4662 port is not reachable. Please review your network config.

Mi succede la stessa cosa... :doh:

lordfrigo
30-12-2005, 10:02
Mi succede la stessa cosa... :doh:

dovete aprire le porte sul router o modem ethernet se ha lo switch

alcol
30-12-2005, 10:08
direi che dopo questi ultimi 2 gg passati a scaricare tra i 4 e i 20 kb posso finalmente dichiararmi il primo a cui libero filtra le 1755-1756...

spettacolo :doh:
con le stesse impostazioni su telecom 100kb/s per 3 ore consecutive con picchi a 125 e in negativo a 65...con una linea che dovrebbe andare la metà (2 mega contro 4)

libero sucks. :mad:

Jedi82
30-12-2005, 11:42
ma la tua mod è una leech?
ti bannano in molti

penso proprio di si e lo si legge nel titolo della barra!!!

Jedi82
30-12-2005, 11:44
qualcuno sa perchè eMule Adunanza non funziona più? succede sul mio pc, su quello di mio fratello e su quello di parecchie persone secondo quello che ho letto online. il problema è che non fa le ricerche perchè sostiene di essere troppo vecchio.

anche a me collegandomi a razorback mi vien fuori che il mio client e troppo old ma ti dirò, a funziare funziona, scarica a manetta e boh, forse stanno per rilasciare la nuova versione di adu, e cioe la 3.8

Shalko
30-12-2005, 13:13

...io ho un modem usb...

rlt
30-12-2005, 22:44
Il mio è ethernet,ma non ha nessuno switch.In + c'è un aggiornamento:sto problema accade quando mi connetto a un server sia ed2k che kad (ad es. mi accade se mi connetto a razorback superiori a 2.1),invece và tutto liscio se mi connetto a razorback 2.0 e 2.1.

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta *********:4662
ID: 3552539728
ID Alto

eD2K Server
Nome: Razorback 2.1
Descrizione: www.razorback2.com - dual...
IP:Porta **********:3000
Versione: 17.7 (lugdunum)
Utenti: 93,498
File: 15,853,942

Kad Rete
Stato: Disconnesso

WebServer
Stato: Disattivato

Ma che è sto "Webserver" (mamma ia che ignoranza!)

FreeMan
30-12-2005, 22:49
i veri razorback sono solo 2.. gli altri sono fake + o meno pericolosi.. se segui le dritte dell'ipfilter puoi evitare di farsi che si colleghi a server a cui sarebbe meglio non si collegasse

il webserver è l'interfaccia che ti permette di accedere al tuo emule da un altro pc sul web

se vuoi vedere cosa è, vai nelle opzioni e lo abiliti

http://www.emule-italia.it/emule_webserver.html

poi digiti il tuo Ip con la porta che hai settato e fai la login con la pass che hai scelto...

>bYeZ<

rlt
30-12-2005, 23:35
Ah,ok.grazie.Ma riguardo il problema vero e proprio (casino se ci si connette anche alla rete kad),qualcuno sa dirmi qualcosa?

xcdegasp
31-12-2005, 00:37
Ah,ok.grazie.Ma riguardo il problema vero e proprio (casino se ci si connette anche alla rete kad),qualcuno sa dirmi qualcosa?
e alla sola rete kad?
tutte le mod o sola quella che stai usando attualmente?

visto già l'errore commesso nella connessione server ti chiederei di approfondire il tuo discorso con delle prove pratiche...
come mod ti posso consigliare: extreme, bastard, resurrection, cyrex, ionix, morphxt (di questa abituati a infinite versioni correttive)
;)

Zio Nick
31-12-2005, 02:15
Un augurio a tutti per un felice 2006! :happy: :gluglu:

ulkanc
31-12-2005, 07:00
auguri a tutti...

rlt
31-12-2005, 09:20
e alla sola rete kad?
tutte le mod o sola quella che stai usando attualmente?

visto già l'errore commesso nella connessione server ti chiederei di approfondire il tuo discorso con delle prove pratiche...
come mod ti posso consigliare: extreme, bastard, resurrection, cyrex, ionix, morphxt (di questa abituati a infinite versioni correttive)
;)
Niente da fare.con qualsiasi mod/vers. ufficiale,se mi connetto alla rete kad mi si blocca tutto,invece se mi connetto alla rete ed2k vado come un treno e il server non mi dà errori.
Auguri a tutti. :)

Phantom II
31-12-2005, 10:20

Ho scritto un post col tuo identico problema qualche pagina addietro.
Da quel che ho capito la magagna affliegge tutti gli utenti Fastweb è va imputata al fatto che quelli di Adunanza dormono invece di rilasciare nuove versioni del software.
Il problema della ricerca è comunque aggirabile connettendosi a server "minori". Prova e vedrai che prima o poi uno che ti consente di effettuare le ricerche lo trovi.

PS: Adunanza.net è tornato in linea, per lo meno adesso :D

fguido
31-12-2005, 11:18
Auguro un BUON 2006 a tutti i partecipanti del forum, e vi porgo una domanda: perchè quando mi connetto al mulo, si collega a Bytedevils e non direttamente a Razorback 2? Per quest'ultimo, mi devo connettere manualmente e poi devo collegarmi al KAD.

Comunque di nuovo AUGURIIIIIII!!!!!! :D :D :D

iron84
31-12-2005, 11:20
Perchè se metto l'impostazione server statici, poi quando internet mi si disconnette, questi server spariscono dalla lista?

Buon Anno!!!! :cincin:

ghimmy
01-01-2006, 14:06
:angel: Felice anno nuovo a tutto il forum!!! :angel:

dario2
01-01-2006, 15:20
A parte gli auguri ;) , cmq è uscita la morph 7.7, ultimamente stanno uscnedo in continuazione, ed sono scomparse quelle cifre di -kb- -ms- e -%-...boh... :)

andrea.braida
01-01-2006, 15:37
salve

qualcuno potrebbe postarmi il link x aumentare i download e gli uploaad in windows xp ????

grazie e AUGURI :sofico:

nickdc
01-01-2006, 15:43
ragazzi mi consigliate la mod piu leggera che possa usare?

PS auguri a tutti ;)

ghimmy
01-01-2006, 15:49
salve

qualcuno potrebbe postarmi il link x aumentare i download e gli uploaad in windows xp ????

grazie e AUGURI :sofico:
forse intendi dire di "aumentare le connessioni" in win xp...?

andrea.braida
01-01-2006, 15:50
forse intendi dire di "aumentare le connessioni" in win xp...?

yessss :D

ghimmy
01-01-2006, 16:01
yessss :D
thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754583) ;)

andrea.braida
01-01-2006, 16:14
cavolo...

ho modificato il file col patcher ma mi rimangono comunque solo 4 file in up

che cavolo mi devo inventare ???? :eek:

xcdegasp
01-01-2006, 16:51
cavolo...

ho modificato il file col patcher ma mi rimangono comunque solo 4 file in up

che cavolo mi devo inventare ???? :eek:
nulla, solo capire come funziona emule... :rolleyes:

andrea.braida
01-01-2006, 16:54
nulla, solo capire come funziona emule... :rolleyes:

spiega...

ghimmy
01-01-2006, 17:18
spiega...
nn voglio soltanto quotare l'amico xcdegasp, ma ti voglio anke dire ke per spiegare le funzionalità almeno basilari come upload ecc ci sono le guide ;)

Duff79
01-01-2006, 17:23
E' normale che ogni volta che finisce un DL di grosse dimensioni e mi fa il controllo il disco fisso sembra che inizi a macinare come un matto? :mbe:

rggrgrgrgrgrggr

ghimmy
01-01-2006, 17:36
E' normale che ogni volta che finisce un DL di grosse dimensioni e mi fa il controllo il disco fisso sembra che inizi a macinare come un matto? :mbe:

rggrgrgrgrgrggr
è normale ad ogni file ke si completa c'è un hashing da fare.

Phantom II
01-01-2006, 18:19
è normale ad ogni file ke si completa c'è un hashing da fare.
E' anche una gran rottura di balle però.

FreeMan
01-01-2006, 18:23
E' anche una gran rottura di balle però.

secondo me è una rottura di balle maggiore ritrovarsi file corrotti al termine del download e dover riscaricare tutto...

>bYeZ<

fgiova
01-01-2006, 18:28
secondo me è una rottura di balle maggiore ritrovarsi file corrotti al termine del download e dover riscaricare tutto...

>bYeZ<

ah bhè...sè per quello mi capita lo stesso :cry:

cmq non è una rottura... alla fine chissà che perdita di tempo 3 min per fare l'hash del file :rolleyes:

FreeMan
01-01-2006, 18:30
ah bhè...sè per quello mi capita lo stesso :cry:

:mbe: a me capiterà 1 volta su 1000 file... è veramente raro!

se ti capita spesso, dai una bella deframmentata all'HD

>bYeZ<

rlt
01-01-2006, 18:41
Devo aggiornare la mia situazione:và tutto bene finchè mi collego a server fidati (tipo razorback 2.0 e 2.1 non superiori) e mi connetto successivamente alla rete kad.

fgiova
01-01-2006, 18:53
:mbe: a me capiterà 1 volta su 1000 file... è veramente raro!

se ti capita spesso, dai una bella deframmentata all'HD

>bYeZ<

a me con i file di grosse dimensioni capita.... non spessissimo... ma capita molto più spesso che a te :( .... ma effettivamente mi capitava molto di + prima quando avevo dei problemi con la ram del pc e si piantava + spesso, ... però non è strano che quando fa l'hash del file alla fine non rilevasse le parti corrotte?!

se dovessi deframmentare ci mette 3giorni! :D
a proposito, conta farlo se ho attivato l'opzione "crea nuovi file .part come Sparse". cioè alla fine ogni volta che crea una parte di file me la mette in giro per il disco, dovrei essere dietro deframmentare continuamente, o sbaglio?

FreeMan
01-01-2006, 19:42
a proposito, conta farlo se ho attivato l'opzione "crea nuovi file .part come Sparse". cioè alla fine ogni volta che crea una parte di file me la mette in giro per il disco, dovrei essere dietro deframmentare continuamente, o sbaglio?

prova.. io non uso NTFS quindi non uso quella opzione

>bYeZ<

xcdegasp
01-01-2006, 19:48
a me con i file di grosse dimensioni capita.... non spessissimo... ma capita molto più spesso che a te :( .... ma effettivamente mi capitava molto di + prima quando avevo dei problemi con la ram del pc e si piantava + spesso, ... però non è strano che quando fa l'hash del file alla fine non rilevasse le parti corrotte?!

se dovessi deframmentare ci mette 3giorni! :D
a maggior ragione con quell'opzione attiva!
lo sparse aumenta in modo considerevole la frammentazione visto che il file non avrà da subito la porzione allocata ma verrà allocata solo al bisogno effettivo...
dovete sempre anche pensare a cosa possa dare una funzione e non solo in risoluzione dei problemi ma anche nelle controindicazioni! :rolleyes:

per limitare la defframentazione dello sparse potresti tenere la incoming e temp in hd fisici differenti, in questo modo quando il file è completo e viene spostato nella incoming gli verrà allocata una porzione molto più lineare che a mantenerlo sullo stesso disco fisico.
ma almeno la partizione della temp dovresti deframmentarla almeno una volta al mese... (io tengo la temp in una partizione e la incoming in un altra di un altro disco) :D

fgiova
01-01-2006, 19:49
prova.. io non uso NTFS quindi non uso quella opzione

>bYeZ<

ah bhè... grazie... fin li c'ero arrivato anche io :p

fgiova
01-01-2006, 19:53
a maggior ragione con quell'opzione attiva!
lo sparse aumenta in modo considerevole la frammentazione visto che il file non avrà da subito la porzione allocata ma verrà allocata solo al bisogno effettivo...
dovete sempre anche pensare a cosa possa dare una funzione e non solo in risoluzione dei problemi ma anche nelle controindicazioni! :rolleyes:

si si lo so, ma non potevo fare altrimenti. ero arrivato a un punto dove non potevo che cancellare i file che avevo in download. così ho preferito attivare quell'opzione, che non ho + disabilitato poi.

però in questo modo dovrei stare parecchio tempo a deframmentare il disco, cosa che al momento non ho tempo di far fare.... magari domani pome prima di andare al lavoro lo faccio partire così forse in 4 ore riesce a farlo.

ps mi spiagate il nesso tra questo e la corruzione dei file? :confused:

fgiova
01-01-2006, 19:57
per limitare la defframentazione dello sparse potresti tenere la incoming e temp in hd fisici differenti, in questo modo quando il file è completo e viene spostato nella incoming gli verrà allocata una porzione molto più lineare che a mantenerlo sullo stesso disco fisico.
ma almeno la partizione della temp dovresti deframmentarla almeno una volta al mese... (io tengo la temp in una partizione e la incoming in un altra di un altro disco) :D

eh lo so, ma mi risulterebbe parecchio scomodo, ad esempio in questo momento ho moltissimi file nella temp (ca 60gb) e pochi nella incoming (meno di 40), mentre ci sono momenti che la temp tiene pochi Gb e la incoming quasi 90.... sarebbe troppo scomodo fare 2 partizioni per me, a meno che non usassi un'altro disco.

a questo punto mi terrò un po di tempo per fare il defrag di quella partizione.... il problema è che ho poco tempo di fare manutenzione a quel pc... deve andare con il minimo intervento umano :D :D

xcdegasp
01-01-2006, 19:59
si si lo so, ma non potevo fare altrimenti. ero arrivato a un punto dove non potevo che cancellare i file che avevo in download. così ho preferito attivare quell'opzione, che non ho + disabilitato poi.

però in questo modo dovrei stare parecchio tempo a deframmentare il disco, cosa che al momento non ho tempo di far fare.... magari domani pome prima di andare al lavoro lo faccio partire così forse in 4 ore riesce a farlo.

ps mi spiagate il nesso tra questo e la corruzione dei file? :confused:
più un hd è frammentato più difficile sarà per il sistema operativo (ed eventuali programmi) risalire alla sua globalità..
chiaramente rimane leggile ma in alcune procedure molto laboriose potrebbe restituire degli errori, l'ashing è un processo molto critico e sofisticato il che impone che l'hd non abbia un volore elevato di deframmentazione... :D

io ti consiglio di lanciare il processo in background magari di notte bloccando possibilmente eventuali schedulazioni di analisi antivirus ;)

fgiova
01-01-2006, 20:09
più un hd è frammentato più difficile sarà per il sistema operativo (ed eventuali programmi) risalire alla sua globalità..
chiaramente rimane leggile ma in alcune procedure molto laboriose potrebbe restituire degli errori, l'ashing è un processo molto critico e sofisticato il che impone che l'hd non abbia un volore elevato di deframmentazione... :D

io ti consiglio di lanciare il processo in background magari di notte bloccando possibilmente eventuali schedulazioni di analisi antivirus ;)

per ora l'antivirus non lo fa la notte quindi non è un problema....

se emule rimane attivo può essere un problema?

nickdc
01-01-2006, 20:35
ragazzi mi consigliate la mod piu leggera che possa usare?

PS auguri a tutti ;)
up ;)

FreeMan
01-01-2006, 21:01

io faccio proprio così ;)

se emule rimane attivo può essere un problema?

ti consiglio di non lasciare in esecuzione alcun task che faccia accesso all'HD.. meno roba sta girando meglio è e + in fretta fai ;)

>bYeZ<

fgiova
01-01-2006, 21:08

ti consiglio di non lasciare in esecuzione alcun task che faccia accesso all'HD.. meno roba sta girando meglio è e + in fretta fai ;)

>bYeZ<

si si lo so che sarebbe la cosa migliore fare le 2 partizioni.... ma non riesco materialmente a farlo in questo momento
per il defrag.... chiedevo appunto, perchè mi aveva detto di farlo girare di notte...e solitamente di notte si scarica a manetta!! :D :D

lo faccio domani pome intanto che ho tempo.... altrimenti dovrei sconnettere il pc la notte e farlo ripartire al mattino... ... ... mentre sono addormentato non ce la farei mai :D

xcdegasp
01-01-2006, 23:59

>bYeZ<
è il miglior sistema, tenendo conto che pure te non usi lo "sparse" ti preservi da molti malumori :D

poi se la proverai la mod dimmi le tue impressioni ;)

FreeMan
02-01-2006, 00:38
poi se la proverai la mod dimmi le tue impressioni ;)

quale? mi sfugge il discorso :stordita:

edit: capito (http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=11555&st=200&p=109632&#entry109632) dopo :asd:

>bYeZ<

Phantom II
02-01-2006, 00:45
cmq non è una rottura... alla fine chissà che perdita di tempo 3 min per fare l'hash del file :rolleyes:
La perdita di tempo non sarebbe rilevante se durate l'hash del file il computer non diventasse quasi inutilizzabile.

FreeMan
02-01-2006, 00:52
La perdita di tempo non sarebbe rilevante se durate l'hash del file il computer non diventasse quasi inutilizzabile.

penso sia uno scotto sopportabilissimo vista l'estrema utilità di questa funzione.

se lo trovo sopportabile io con un P3 733 ... ;)

>bYeZ<

xcdegasp
02-01-2006, 01:05
quale? mi sfugge il discorso :stordita:

edit: capito (http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=11555&st=200&p=109632&#entry109632) dopo :asd:

>bYeZ<
ho notato solo ora che ci separano solo due giorni nell'iscrizione e uno "zero" :eek:
beati i tempi d'oro :p

FreeMan
02-01-2006, 03:12
diciamo che gli zeri sono 3 :p

leggo molti altri forum ma posto poco a) per poco tempo lasciato libero da questo di forum :asd: b) saper leggere e soprattutto capire cosa si legge è molto comodo ad evitare di stare a chiedere in continuazione :p:rolleyes:

;)

>bYeZ<

Star trek
02-01-2006, 07:29
Ma qualcuno che ha una 4mbit è riuscito a sfruttare un pò la banda messa a disposizione?.Io ho fatto delle prove con almeno una ventina di file molto condivisi e alla fine della giornata avevo la media dei 150k/sec.Una schifezza considerato i 512 che posso ottenere su canali HTTP.

Alla fine penso che convenga downgradare la linea per risparmiare dei soldi dell'abbonamento visto che i 4mbit non si vedono quasi mai non credete?

buglis
02-01-2006, 09:09
ma per utilizzare il webserver che indirizzo devo mettere? ce n'è uno oppure no?

nickdc
02-01-2006, 10:54
ciao ragazzi, ripeto la domanda posta qualche pagina fa...
quale è la mod per emule più leggera?

xcdegasp
02-01-2006, 11:54
Ma qualcuno che ha una 4mbit è riuscito a sfruttare un pò la banda messa a disposizione?.Io ho fatto delle prove con almeno una ventina di file molto condivisi e alla fine della giornata avevo la media dei 150k/sec.Una schifezza considerato i 512 che posso ottenere su canali HTTP.

Alla fine penso che convenga downgradare la linea per risparmiare dei soldi dell'abbonamento visto che i 4mbit non si vedono quasi mai non credete?
a marzo o aprile ne arriverà uno nuovo forse... e poi via ancora con un altro...
ragazzi, non sanno più che inventarsi per farci spendere i 40€
e per cosa le partite via adsl? se uno ha il satellite e la tv tradizionale e calcio non gli interessano?
-la maggioranza degli utilizzatori dell'adsl-
ti spiano.. sì, devono sapere che c@zzo ce fai allora con sta benedetta adsl!

strano ma vero, itunes-megastore ha segnato un nuovo record in positivo di vendite:
http://www.macitynet.it/macity/aA23433/index.shtml
http://www.macitynet.it/macity/aA23441/index.shtml

@freeman: ti capisco, il tempo spesso manca.. è un problema che non riesco risolvere sempre per lunga durata :sofico:

Star trek
02-01-2006, 16:02
comunque quella che andava meglio era la 640.70-80k fissi

FreeMan
02-01-2006, 17:06
ma per utilizzare il webserver che indirizzo devo mettere? ce n'è uno oppure no?

il tuo :D

comunque quella che andava meglio era la 640.70-80k fissi

anzi, andava stretta.. una 1.2mbit è la migliore come equilibrio... però manca banda per altra navigazione :D ecco che una 2mbit forse è la scelta migliore.. 150/200kb e te ne restano una 50tina per il resto :D

>bYeZ<

Phantom II
02-01-2006, 17:20
penso sia uno scotto sopportabilissimo vista l'estrema utilità di questa funzione.

se lo trovo sopportabile io con un P3 733 ... ;)

>bYeZ<
Avrò un sistema di merda io :D
Cambiando discorso, per gli utenti Fastweb c'è qualche altra edizione del mulo moddata che non sia Adunanza?

iron84
02-01-2006, 17:50
Pagine indietro si diceva che più si va avanti più la banda è al collasso. Non riesco a capire questo: Non doveva essere prima con le adsl poco "veloci"? Se adesso uppo al massimo a 25 Kb, quando ne posso tirare, in teoria, 300....
Non capisco il discorso. :muro:

fgiova
02-01-2006, 18:10
anzi, andava stretta.. una 1.2mbit è la migliore come equilibrio... però manca banda per altra navigazione :D ecco che una 2mbit forse è la scelta migliore.. 150/200kb e te ne restano una 50tina per il resto :D

>bYeZ<

a me la 1.2 andava da dio....emule sempre in tiro e avevo tutta la banda per navitgare tranquillo.... ora con la 640 devo sempre limitare il mulo se no mi sembra di usare il 56k :muro:
cmq si .... forse una 2Mb sarebbe l'ideale.... così hai anche banda quando devi fare dei grossi download...

ciocia
02-01-2006, 19:00
l'ultimo ufficiale e' ancora la 0.46c vero?

hir79ole
02-01-2006, 20:01
l'ultimo ufficiale e' ancora la 0.46c vero?

yes :D :D :D

Andrea16v
02-01-2006, 22:13
Raga come mai nella cartella dei files temporanei sull' hard disk (dove ci sono i files .part) ho 304 cartelle mentre nella finestra dei transfers del programma mi dà solo 212 files in download ? E' normale? :mbe:

FreeMan
02-01-2006, 22:29
304 cartelle? files immagino volessi dire..

cmq, per ogni download c'è un file part, un met e un met.bak... (ora mi sfugge se i met.bak siano una preogativa solo dic erte modo) quindi tecnicamente dovresti avere un numero di files uguale al N° di download x 3... ma tenendo conto solo dei download che sono partiti

usa Donkey Manager per avere un maggiore controllo dei file part ;)

>bYeZ<

Andrea16v
02-01-2006, 22:43
304 cartelle? files immagino volessi dire..

(..)

Nah, intendevo dire proprio cartelle..
La struttura è la seguente : cartella temp, dentro ci sono 304 cartelle distinte con il nome dei singoli files, dentro ogni cartella ci sono un numero variabile di files .part (nominati come 1.3.part, 1.4.part ecc) un file 1.part.met e un file 1.part.met.bak
Il "problema" è che nella finestra "transfers" del programma un centinaio di questi files non compaiono.. :confused:

Ora provo a mettere Donkey Manager, ne ignoravo l'esistenza :)

xcdegasp
02-01-2006, 22:51
Nah, intendevo dire proprio cartelle..
La struttura è la seguente : cartella temp, dentro ci sono 304 cartelle distinte con il nome dei singoli files, dentro ogni cartella ci sono un numero variabile di files .part (nominati come 1.3.part, 1.4.part ecc) un file 1.part.met e un file 1.part.met.bak
Il "problema" è che nella finestra "transfers" del programma un centinaio di questi files non compaiono.. :confused:

Ora provo a mettere Donkey Manager, ne ignoravo l'esistenza :)
dipenderà dalla mod... strano però, solitamente la struttura dovrebbe essere come dice freeman ossia:
dir temp con:
xxx.part
xxx.part.met
xxx.part.met.back
questi tre sono tutti files, talvolta si anno anche dei relativi files .ahl e .txtsrc che stanno per fonti salvate e fonti trovate

sempre nella temp si hanno altre tre cartelle:
extra lists
saved sources
source lists
_ nella prima troviamo i .ahl ed eventuali .sivka
_ nella seconda troviamo i .ack
_ nella terza troviamo i .txtsrc

te che mod usi tanto per riorganizzare le idee? :D

Andrea16v
02-01-2006, 22:59
dipenderà dalla mod... strano però, solitamente la struttura dovrebbe essere come dice freeman ossia:
dir temp con:
xxx.part
xxx.part.met
xxx.part.met.back
questi tre sono tutti files, talvolta si anno anche dei relativi files .ahl e .txtsrc che stanno per fonti salvate e fonti trovate

sempre nella temp si hanno altre tre cartelle:
extra lists
saved sources
source lists
_ nella prima troviamo i .ahl ed eventuali .sivka
_ nella seconda troviamo i .ack
_ nella terza troviamo i .txtsrc

te che mod usi tanto per riorganizzare le idee? :D

Beh alla fine non cambia molto, invece che avere i 3 files per ogni oggetto mischiati insieme agli altri nella stessa cartella, ho semplicemente una cartella per ogni oggetto con i 3 files dentro!

Ho la versione 1.4.3

FreeMan
03-01-2006, 00:04
edonkey quindi.. mah.. che io ricordo (secoli fa) era la stessa cosa di emule senza forse i file met.bak

mai vista una cosa del genere...

>bYeZ<

xcdegasp
03-01-2006, 00:07
edit... non avevo letto freeman :D

FreeMan
03-01-2006, 00:20
:p

>bYeZ<

Duff79
03-01-2006, 01:22
uscire da emule é diventato molto doloroso.

Una volta mi disconnettevo ed uscivo in un attimo adesso se mi disconnetto ed esco da emule o mi si impianta emule e devo fare arresta applicazione oppre aspetto dai cinque minuti in su se poter far nulla :mbe:

FreeMan
03-01-2006, 01:35
Se hai tanti file in coda ecc è normale.. anche a me lo fa.. non si chiude di certo in un attimo :D

>bYeZ<

03-01-2006, 07:16
uscire da emule é diventato molto doloroso.

Una volta mi disconnettevo ed uscivo in un attimo adesso se mi disconnetto ed esco da emule o mi si impianta emule e devo fare arresta applicazione oppre aspetto dai cinque minuti in su se poter far nulla :mbe:

anche a me lo faceva, però mi sono accorto che disattivando l'antivirus mi si chiude in pochi secondi, quindi ogni volta che lo chiudo devo fa sta cosa...

Andrea16v
03-01-2006, 09:16
edonkey quindi.. mah.. che io ricordo (secoli fa) era la stessa cosa di emule senza forse i file met.bak

mai vista una cosa del genere...

>bYeZ<

Sì, edonkey2000, il donkey manager (che non ho trovato) funziona anche lì?

Duff79
03-01-2006, 11:16
Se hai tanti file in coda ecc è normale.. anche a me lo fa.. non si chiude di certo in un attimo :D

>bYeZ<

ah, ok allora quando ho fretta non aspetterò più l'ultimo momento per staccare :D

@ .:StEfAnO:. Proverò ;)

xcdegasp
03-01-2006, 12:33
ho appena configurato il router che avevo comprato prima di natale, il grandioso usr9107 :D

ecco i valori:
http://img341.imageshack.us/img341/1751/valoriattenuazione1fg.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=valoriattenuazione1fg.jpg)
e con emule sembra tutto a posto, con id-high.
ping+tracert
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=56ms TTL=55

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=57ms TTL=55

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=56ms TTL=55

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=55ms TTL=55
Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 55ms, Massimo = 57ms, Medio = 56ms

Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [194.185.88.3]

su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1

2 52 ms 52 ms 53 ms 151.6.143.65

3 54 ms 51 ms 51 ms 151.6.61.65

4 55 ms 54 ms 54 ms 151.6.6.9

5 56 ms 55 ms 57 ms 151.6.2.46

6 55 ms 55 ms 55 ms inet2.mix-it.net [217.29.67.2]

7 56 ms 56 ms 55 ms ge5-1.wf1-gsr2.net.inet.it [212.239.97.109]

8 55 ms 57 ms 56 ms core1.ngi.it [213.92.34.19]

9 56 ms 56 ms 55 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]

10 57 ms 56 ms 57 ms ns2.ngi.it [194.185.88.3]

ma una cosa volevo sapere, tempo fa avevo letto da qualche parte che si poteva variare nel modem la priorità dei pacchetti in uscita.. cioè dare maggiore priorità ad esempio a quelli di ut2004 rispetto alle altre applicazioni..
qualcuno mi sa dare dritte? :p http://www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/qoservices.jpg

XP2200
03-01-2006, 16:11
ho appena configurato il router che avevo comprato prima di natale, il grandioso usr9107 :D ......

....ma una cosa volevo sapere, tempo fa avevo letto da qualche parte che si poteva variare nel modem la priorità dei pacchetti in uscita.. cioè dare maggiore priorità ad esempio a quelli di ut2004 rispetto alle altre applicazioni..
qualcuno mi sa dare dritte? :p http://www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/qoservices.jpg

Io ho preso il 9108, devi andare nel menu "lan"-->"Quality of Service", pero il DHCP deve essere abilitato.

xcdegasp
03-01-2006, 16:17
Io ho preso il 9108, devi andare nel menu "lan"-->"Quality of Service", pero il DHCP deve essere abilitato.
sì sì lo ho lasciato abilitato perchè tanto c'è sempre il mio pc connesso, il portatile lo uso solo al bisogno...

vieni in msn così mi dai le dritte o stampami una pagina di esempio.. ;)

FreeMan
03-01-2006, 18:10
anche a me lo faceva, però mi sono accorto che disattivando l'antivirus mi si chiude in pochi secondi, quindi ogni volta che lo chiudo devo fa sta cosa...

allora setta meglio l'antivirus in modo che i file temp di emule non vengano controllati.

Sì, edonkey2000, il donkey manager (che non ho trovato) funziona anche lì?

si.. dal nome stesso si capisce :D il prob è la tua struttura delle temp che non è standard quindi dubito fortemente che funzioni... tentar non nuoce cmq.. ;)

>bYeZ<

swarm
03-01-2006, 18:15
raga, da un paio di sett sono passato ad usare emule (0.46c) su win xp sp2, venendo da win2000sp4 (ho cambiato anche pc)

sebbene il precedente sistema fosse + lento, ma memoria allocata veniva gestita meglio; cioè, anche se emule a volte arriva a occupare anche 140/150MB in totale di RAM, la memoria totale allocata su win2000 non superava mai i 250~280MB, con antivirus+antispy+3/4 finestre explorer.

ora arrivo dopo pochissimo (su xp) a 450/470MB allocati, e il sistema si impalla (ho 512MB RAM, di cui 64MB presi dalla svga on board)

ho già pensato di prendere altri 512MB, ma perchè tanta differenza?

devo settare qualcosa meglio?

byez

xcdegasp
03-01-2006, 18:23
raga, da un paio di sett sono passato ad usare emule (0.46c) su win xp sp2, venendo da win2000sp4 (ho cambiato anche pc)

sebbene il precedente sistema fosse + lento, ma memoria allocata veniva gestita meglio; cioè, anche se emule a volte arriva a occupare anche 140/150MB in totale di RAM, la memoria totale allocata su win2000 non superava mai i 250~280MB, con antivirus+antispy+3/4 finestre explorer.

ora arrivo dopo pochissimo (su xp) a 450/470MB allocati, e il sistema si impalla (ho 512MB RAM, di cui 64MB presi dalla svga on board)

ho già pensato di prendere altri 512MB, ma perchè tanta differenza?

devo settare qualcosa meglio?

byez

fai l'installazione pulita, ossia scompatta l'exe di emule in una nuova directory e dalla precedente config ti copi solo:
criptkey.dat
preferences.dat
clients.met
emfriends.met

se te avessi anche molte directory condivise in emule, trasportati anche:
shareddir.dat

in questo modo dovrebbe occupare un po' meno ;)

REPERGOGIAN
04-01-2006, 07:08
a chi interessa
amule 2.1.0
pare che questa versione si connetta anche alla kad

ulkanc
04-01-2006, 08:15
scusate, qual'è il settaggio giusto x "dimensione buffer x i file" in opziomi avanzate?...e a cosa serve?

xcdegasp
04-01-2006, 11:49
scusate, qual'è il settaggio giusto x "dimensione buffer x i file" in opziomi avanzate?...e a cosa serve?
tratto da www.emule.it :
- Dimensione buffer del file:
Alcuni sistemi possono mostrare un comportamento a singhiozzo quando eMule svuota il suo buffer del file. Diminuire la dimensin del buffer in questo caso puo' aiutare ma eMule cusera' maggiore attivita' sul disco in quanto i dati verranno scritti piu' frequentemente. Una dimensione del buffer troppo ridotta puo' ridurre le prestazioni di emule in maniera vistosa. Un aumento del buffer ridurra' l'attivita' sul disco ma a rischio di maggiori perdite di dati in caso problemi.
chiaramente dipende dal tuo pc, in particolare dalla ram installata e libera che possiedi... in linea di massima 1,50mb di buffer lo riesci ad assegnare sempre, puoi anche provare più alti e la prova devi farla te :)

al clan:
ragazzi sta arrivando la nuova resurrection 1.4, spolverate i pc e gli hd, pulite i monitor :D

ciocia
04-01-2006, 17:16
tratto da www.emule.it :

al clan:
ragazzi sta arrivando la nuova resurrection 1.4, spolverate i pc e gli hd, pulite i monitor :D

Parli del tuo clan?
A proposito, rimanendo nel vago, come sta andando quel progetto a circolo chiuso? Oramai sono passati alcuni mesi e dovreste rullare bene :D
Purtroppo fintanto non avro' adsl, mi tengo fuori....( anche se con isdn128 e teleconomy una maedia di 400mb a notte me la faccio, meglio che niente )

xcdegasp
04-01-2006, 17:50
Parli del tuo clan?
A proposito, rimanendo nel vago, come sta andando quel progetto a circolo chiuso? Oramai sono passati alcuni mesi e dovreste rullare bene :D
Purtroppo fintanto non avro' adsl, mi tengo fuori....( anche se con isdn128 e teleconomy una maedia di 400mb a notte me la faccio, meglio che niente )
bhè dai è aperto a chiunque voglia darci una mano... nelle ultime release abbiamo postato direttamente i link ai vari binari prelevabili :D

ecco la nuova resurrection che apre il nuovo anno con la versione 1.4 :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9869545&postcount=3

Added: ClientAnalyzer 1.3 [WiZaRd]
Added: Slotcontrol [Telperion]
Added: [ionix]: high process priority - based on MORPH
Removed: Blinking Tray Icon (due to Ressource errors)
Removed: Ackronic Upload Slotz
Removed: complete AntiLeechClass (ReSu is going with Future ;-))
Removed: SivkaBan
Removed: ShowSharePermissions (this is Nonsense)
Removed: FileBufferTime
Removed: Ackronic2 Page
changed: FileBufferLimit again to tweak page
Changed: Clipstat (added % of failed sessions)[WiZaRd]
Changed: Splash and Clipstat (removed links to my board)
Fixed: Optimizer
Fixed: Hopefully WC Stat [WiZaRd]
Fixed: Auto HL[WiZaRd]
Fixed: Funny Nicks[WiZaRd]

Resu-Team (all people who helped by improving Resu to what it is)

Debuggers: -G6R-
Beta-Testers: -G6R- / StoNy / Hexmaster/ ToK / Blade1971/ netzgesteuert/ -grenzgaenger/ and much people from eMuleFuture - thank you very much guys.....
Grafics: Mr.FrEEzEr / -G6R-
german.dll: -G6R-
italian.dll: wolf / -G6R- / dd_77

alcune board le ho aggiornate... ora provo ad aggiornarne altre due :p

lucas86mj23
04-01-2006, 18:09
raga ho uno strano problema.
ultimamente ottengo sempre ID basso
ho fatto il test delle porte e mi dice che la mia porta 4662 non è raggiungibile.
ho rieseguito il test dopo aver chiuso il firewall ma l'esito è lo stesso.
che può essere?
come av ho avast 4.6 home edition

xcdegasp
04-01-2006, 18:34
raga ho uno strano problema.
ultimamente ottengo sempre ID basso
ho fatto il test delle porte e mi dice che la mia porta 4662 non è raggiungibile.
ho rieseguito il test dopo aver chiuso il firewall ma l'esito è lo stesso.
che può essere?
come av ho avast 4.6 home edition
devi aprire le porte del firewall ed eventualmente del router...
se a casa hai più pc connessi al router verifica di aver disabilitato il dhcp e di aver assegnato ip fissi :)

lucas86mj23
04-01-2006, 18:40
devi aprire le porte del firewall ed eventualmente del router...
se a casa hai più pc connessi al router verifica di aver disabilitato il dhcp e di aver assegnato ip fissi :)
non ho router. ne lan.
solo un pc col modem adsl , un ericsson hm120dp b-quick.
ma anche se non uso il firewall mi dà errore!

FreeMan
04-01-2006, 18:58
strano.. con quel modem mai avuto prob

prova a cambiare le porte.. chissà

>bYeZ<

alcol
04-01-2006, 19:19
ultimi disperatissimi tentativi sul mulo...per curiosità:quanti server vi da il vostro emule con il filtro entec+lista gruk??
io su 2 pc diversi da una parte ne ho 30 e qualcosa...dall'altra più di 60... :doh:

io e sto programma proprio..."parlaimmo e nun ce capaimmo"
:muro:

REPERGOGIAN
04-01-2006, 19:37
35 server
appena aggiornata

REPERGOGIAN
04-01-2006, 19:39
solo un pc col modem adsl , un ericsson hm120dp b-quick.

per altre info
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924959

alcol
04-01-2006, 19:52
35 server
appena aggiornata

ci sono quasi,36...
chissà perchè sull'altro ne ho più di 60...

REPERGOGIAN
04-01-2006, 19:56
chissà perchè sull'altro ne ho più di 60...

cancella server e filtro ip
e rifai tutta la procedura

ulkanc
04-01-2006, 20:19
scusate,ma quanti razorback BUONI esistono ???

gwwmas
04-01-2006, 20:36
scusate,ma quanti razorback BUONI esistono ???

2 e più precisamente il
2.0 e il 2.1
Ciauz ;)

lucas86mj23
04-01-2006, 21:07
per altre info
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924959
;) l'avevo già visto ma non penso c'entri col mio problema

FreeMan
04-01-2006, 21:23
2 e più precisamente il
2.0 e il 2.1
Ciauz ;)

anche il 3 è buono.. infatti non viene filtrato da enetec... non ha a che vedere con i razorback ma è cmq valido

>bYeZ<

xcdegasp
04-01-2006, 21:30
anche il 3 è buono.. infatti non viene filtrato da enetec... non ha a che vedere con i razorback ma è cmq valido

>bYeZ<
sicuro? :mbe:
guarda un po sta lista.. http://ed2k.2x4u.de/list.html
dopo razorback 2.1 hanno tutti ip simile..
non vorei fare pubblicità, ma il sistema dd_77 per ora risulta infallibile :sofico:

FreeMan
04-01-2006, 21:43
si sicuro.. è un server che ha copiato il nome ma non ha a che vedere con razorback..però è cmq sicuro... ricordo che ne parlò enetec a chi gli fece la stessa domanda ;)

>bYeZ<

FreeMan
04-01-2006, 21:45
cmq io parlo di questo

85.235.210.16 e non è americano ;)

sulla lista che hai postato quelli sono spia e cmq vengono filtrati ;)

>bYeZ<

xcdegasp
04-01-2006, 23:22
allora ammetto che non conosco quel server.. quella lista ormai è incasinata...
beati i tempi d'oro :p

alcol
04-01-2006, 23:45
non è che qualcuno ha uno screen con i server che cosi scopro qual è quello che ho in piu??dai vi prego!!! :D

gabryboom
04-01-2006, 23:47
oh AIUTO!!!
solito problema già postato in precedenza...
ad un certo punto se ho il mulo (0.46c) in dl, mi salta tutto e mi si riavvia!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il problema è che nn si tratta di spy, ho passato ewido, regcleaner pro, spy-bot S&D, insomma ho il registro che è pulito come nn mai, il PC nn da nessun tipo di problema se nn è attivo il mulo :cry: :cry: :(

nn esiste un programma che "ripulisce" il mulo??? Bho nn so + che inventarmi...
ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!

PS: ovviamente uso anche il filtro enetec!!!!!!!! sennò nn sarei così disperato...

il bello è che quando avevo il modem USB nn lo faceva, il probl si è presentato da quando ho meso il router (DLINK) + scheda di rete (INTELPro Wireless)

FreeMan
04-01-2006, 23:53
non è che qualcuno ha uno screen con i server che cosi scopro qual è quello che ho in piu??dai vi prego!!! :D

http://www.hostfiles.org/usr/files/140/emuleserverlist.jpg

>bYeZ<

xcdegasp
04-01-2006, 23:53
oh AIUTO!!!
solito problema già postato in precedenza...
ad un certo punto se ho il mulo (0.46c) in dl, mi salta tutto e mi si riavvia!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il problema è che nn si tratta di spy, ho passato ewido, regcleaner pro, spy-bot S&D, insomma ho il registro che è pulito come nn mai, il PC nn da nessun tipo di problema se nn è attivo il mulo :cry: :cry: :(

nn esiste un programma che "ripulisce" il mulo??? Bho nn so + che inventarmi...
ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!

PS: ovviamente uso anche il filtro enetec!!!!!!!! sennò nn sarei così disperato...

il bello è che quando avevo il modem USB nn lo faceva, il probl si è presentato da quando ho meso il router (DLINK) + scheda di rete (INTELPro Wireless)

se ti si riavvia windows è perchè non hai forzato di evitare il restart a fronte di un crasch di applicazione..
- Disabilita il riavvio automatico in caso di errore -

Nel caso in cui ci fossero grossi problemi relativi all'hardware o al software, di solito capita quando vengono installati nuovi programmi o driver,
può succedere che windows non li accetti e il sistema venga riavviato senza nessuna ragione apparente,
con questo trucco del registro viene disabilitata la voce “Riavvia Automaticamente”,
ciò permetterà di visualizzare una schermata blu e informazioni preziose sulla causa del problema,
per poi risolverlo in seguito.

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\CrashControl]

"AutoReboot"=dword:00000000

sono generoso oggi, aggiungo anche:
Windows - Evitare il blocco del SO allo spegnimento

A volte allo spegnimento del pc il so si blocca per colpa di qualche applicazione non "terminata".

In molti casi il problema è risolvibile con il Regedit. Basta cercare

HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop

poi andare su Modifica/Nuovo/valore stringa e dare alla variabile il nome AutoendTasks e il valore 1.
Occorre riavviare il pc

se ti assilla pure il fantomatico e fantasmagorico Dr.Watson ho la cura pure per lui :D

FreeMan
04-01-2006, 23:55

e hai anche cambiato versione di emule? quella è una instabilità di emule...

prova a calare con i settaggi e a non sovraccaricarlo.. e deframmenta bene gli HD

>bYeZ<

FreeMan
04-01-2006, 23:58
ah ma si riavvia tutto il PC??.. allora è una instabilità di Win :p :D

imho i driver della scheda di rete.. se sono l'unica cambiamento.. il router di certo no.. a me anzi ha aumentato la stabilità ;) (una cosa in meno da gestire :D ;))

>bYeZ<

xcdegasp
05-01-2006, 00:01
sinceramente pure io ho avuto più stabilità con l'ethernet.. ma boh.. magari tutto può essere :p

FreeMan
05-01-2006, 00:07
io cmq prima avevo un modem ethernet (HM220dp) ma il passaggio a router mi ha portato stabilità e maggiore leggerezza dell'OS (win2k).. evidentemente il non dover gestire la conenssione ecc è appunto una cosa in meno e quessto aiuta. (anche perchè non ho un mostro di pc che fa da server quindi tutto fa brodo :D e me ne accorgo magari di + di altri ;))

cmq, che l'ethernet sia meglio dell'USB è poco ma sicuro :D

>bYeZ<

alcol
05-01-2006, 00:12
grazie della lista freeman ;)

ok,sono gli stessi 36 che ho io :p

ora,dopo mille ricerche ho deciso che è colpa del router pulcioso che non regge le connessioni....qualcuno ha consigli su un router eth che regga TANTE(!!!)connessioni e mi faccia smettere di dire parolacce tutto il giorno? :D
magari wireless già che ci sono.... :sofico:

xcdegasp
05-01-2006, 00:16
io cmq prima avevo un modem ethernet (HM220dp) ma il passaggio a router mi ha portato stabilità e maggiore leggerezza dell'OS (win2k).. evidentemente il non dover gestire la conenssione ecc è appunto una cosa in meno e quessto aiuta. (anche perchè non ho un mostro di pc che fa da server quindi tutto fa brodo :D e me ne accorgo magari di + di altri ;))

cmq, che l'ethernet sia meglio dell'USB è poco ma sicuro :D

>bYeZ<
io ho avuto come usb il datacom speedweb e il frastrate 100.. dire che fossero due catorci è essere benevoli :D
chiaramente presi in nolleggio e nessuno ha superato un anno, nemmeno tutti e due insieme (proprio il mio caso, sommandoli hanno retto solo 8 mesi)
il d-link dgs-300g+ mi ha retto 3 anni e ancora reggerebbe se non fosse stato del poter impostare un solo profilo..
ora l'ho regalato a mio padre così fa il passo di qualità :D

effettivamente un vero router rende windows meno "ruvido", ogni tanto lo sentivi un pochetto sulle sue.. ora nemmeno mi accorgerei che libero mi assegni un ip differente, se non postando su forum :p

xcdegasp
05-01-2006, 00:18
grazie della lista freeman ;)

ok,sono gli stessi 36 che ho io :p

ora,dopo mille ricerche ho deciso che è colpa del router pulcioso che non regge le connessioni....qualcuno ha consigli su un router eth che regga TANTE(!!!)connessioni e mi faccia smettere di dire parolacce tutto il giorno? :D
us-robotics 9108 e vai sicuro anche per le future adsl2+ ;)

io ho il 9107 che è senza wi-fi (non me ne facevo nulla del wireless) e va che è na scheggia :)
li trovi a circa 100€ su misco ;)

alcol
05-01-2006, 00:26
grazie,dato che non voglio spendere 100 euri+soldi per la schedina wireless(che non ho)credo che opterò per il non wi...9107,se me lo garantisci la accendiamo e domani lo ordino(dovrebbe essere tra i 79 e gli 85 euri)

grazie mille ;)

ps:fonti e connex del mulo?

xcdegasp
05-01-2006, 00:42
grazie,dato che non voglio spendere 100 euri+soldi per la schedina wireless(che non ho)credo che opterò per il non wi...9107,se me lo garantisci la accendiamo e domani lo ordino(dovrebbe essere tra i 79 e gli 85 euri)

grazie mille ;)

ps:fonti e connex del mulo?
confermato che funziona... l'ho testato a 600 e 600 (connessioni massime e connessioni per file)
qualsiasi valore tu voglia lui saprà offrirti il meglio che si può ;)
ora tengo il mulo a 400 e 400, tanto di più non mi serve :D

ps: lo configuri in due secondi senza nemmeno usare il cd in dotazione, anzi sconsiglio il cd se non per leggere le guide fornite ;)

pss: sto pomeriggio ho connesso anche il notebook in vpn verso l'ufficio e con il notebook navigavo, con questo avevo emule acceso e navigavo... nessun intoppo ;)

Stev-O
05-01-2006, 00:42
http://ed2k.2x4u.de/list.html

cos'e' ? la lista far-west? ??
i 4/5 dei server che ci sono sono spy o fake, non mancano i final destination i razor americani i sonnyboy e compagnia: è l'esempio della lista che NON si deve usare

piuttosto ci si ricordi di eliminare i server con pochi utenti e pochi files, poichè spesso sono "casalinghi" e a ip variabile e non possono x questo essere filtrati
normalmente i server in lista non superano i 33

FreeMan
05-01-2006, 00:47
....qualcuno ha consigli su un router eth che regga TANTE(!!!)connessioni e mi faccia smettere di dire parolacce tutto il giorno? :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 :fiufiu:

>bYeZ<

xcdegasp
05-01-2006, 00:49
http://ed2k.2x4u.de/list.html

cos'e' ? la lista far-west? ??
i 4/5 dei server che ci sono sono spy o fake, non mancano i final destination i razor americani i sonnyboy e compagnia: è l'esempio della lista che NON si deve usare

piuttosto ci si ricordi di eliminare i server con pochi utenti e pochi files, poichè spesso sono "casalinghi" e a ip variabile e non possono x questo essere filtrati
normalmente i server in lista non superano i 33
se indichi la tabella è la tabella completa di tutti i server possibili per emule..
come detto il sistema dd_77 (ossia il mio) non richiede una tabella prefiltrata ma proprio una tabella completa dove il libero arbitrio potrà fare da padrone!
ribadisco, io non aspetto che un "enetec" faccia il mio lavoro, io piglio quelli che ritengo fidati e li metto in emule..
solo 7 server a differenza di 36, il margine di errore è decisamente inferiore secondo le statistiche :D
- ad ognuno il suo metodo e condivido il modo di entec, solo che io non mi rivolgo alla totale massa -

gabryboom
05-01-2006, 08:57
grazie ragazzi, ora scappo a lavoro ma quando torno provo a fare tutte le cose che mi avete consigliato...

cmq gli hard disk sono puliti e sistemati, ripassati con perfectdisk...

cerco di beccare quella schermata blu che mi indica il problema, perchè col discorso del riavvio nn sono mai stato in grado di leggere cosa è che da instabilità.

appena ho nuove notizie sull'errore le posto perchè poi nn so cosa devo fare..

:rolleyes: :rolleyes: mi sento già meglio!!!

ciao.

iron84
05-01-2006, 10:44
Ciao a tutti. Sto provando la nuova Resurrection 1.4. :)
Nonostante questa notte girasse con solo le opzioni di base configurate (per le opzioni avanzate ieri sera non avevo più il tempo :D ) si comporta molto bene.
E' leggera e anche sul muletto in sign gira bene. ;)
Che dire: Promette molto molto bene.

Phantom II
05-01-2006, 11:55
Cambiando discorso, per gli utenti Fastweb c'è qualche altra edizione del mulo moddata che non sia Adunanza?
...

alcol
05-01-2006, 12:16
risolto con i server,ora 35 su entrambi i pc... :D
vi farò sapere i risultati con il nuovo router appena arriverà...sperem :fagiano:

Stev-O
05-01-2006, 13:16
se indichi la tabella è la tabella completa di tutti i server possibili per emule..
come detto il sistema dd_77 (ossia il mio) non richiede una tabella prefiltrata ma proprio una tabella completa dove il libero arbitrio potrà fare da padrone!
ribadisco, io non aspetto che un "enetec" faccia il mio lavoro, io piglio quelli che ritengo fidati e li metto in emule..
solo 7 server a differenza di 36, il margine di errore è decisamente inferiore secondo le statistiche :D
- ad ognuno il suo metodo e condivido il modo di entec, solo che io non mi rivolgo alla totale massa -

forse non hai capito la questione: il problema non sta tanto nei server: se ti accontenti dei risultati che ottieni facendo le ricerche su razorback o su kad e basta ed hai tempo e pazienza per agganciare le altre fonti mediante lo scambio con i client conosciuti, affari tuoi, ne avevamo già parlato;
il fatto è che un ipfilter filtra anche i clients, eliminando quelli che, appartenendo agli stessi dominii dei server spy/fake mandano parti corrotte e inutili o utilizzano spesso e volentieri comportamenti aggressivi riducendo anche di molto la banda utile alla connessione e aumentando la lag in generale: se tali entità vengono "tagliate fuori" si ottengono maggiori benefici in termini di velocità utile di scaricamento & efficienza generale del mulo: provare x credere.

xcdegasp
05-01-2006, 14:00
forse non hai capito la questione: il problema non sta tanto nei server: se ti accontenti dei risultati che ottieni facendo le ricerche su razorback o su kad e basta ed hai tempo e pazienza per agganciare le altre fonti mediante lo scambio con i client conosciuti, affari tuoi, ne avevamo già parlato;
il fatto è che un ipfilter filtra anche i clients, eliminando quelli che, appartenendo agli stessi dominii dei server spy/fake mandano parti corrotte e inutili o utilizzano spesso e volentieri comportamenti aggressivi riducendo anche di molto la banda utile alla connessione e aumentando la lag in generale: se tali entità vengono "tagliate fuori" si ottengono maggiori benefici in termini di velocità utile di scaricamento & efficienza generale del mulo: provare x credere.
i client aggressivi vengono bannati o declassati da emule stesso con o senza ipfilter..
cmq utilizzando l'hard-limit gestisci al meglio le fonti disponibili ;)
per i filtri uso quelli di pawcio tanto per i client nocivi la mod che uso possiede già in se ottimi controlli..
cmq, ad ognuno il suo sistema :)

Stev-O
05-01-2006, 14:25
si cmq ti ritrovi sempre contatti con la warner & similari... e la banda ne risente anche facendo il ban ogni volta

Leon87
05-01-2006, 17:25
cosa vuol dire :
BAD SIZE : Your client knows a wrong size for this file (**** instead of *****), you probably were misled by a wrong link, please check http://******* ???

gabryboom
05-01-2006, 17:56
sto aspettando che il mulo faccia saltare tutto x capire quale file è corrotto...
e il bello è che ora che deve saltare sta andando tutto che è una meraviglia!!!!!

AHH :doh: :p

Carcass
05-01-2006, 20:17
http://img264.imageshack.us/img264/7606/mydesk77nl.png (http://imageshack.us)
poi ho chiuso e al riavvio è comparso questo

http://img229.imageshack.us/img229/3356/mydesk82fg.png (http://imageshack.us)

qualcuno mi spiega che significa :confused:

iron84
05-01-2006, 20:34
Nella Resurrection 1.4, che cos'è il "FunnyNick"?

fgiova
05-01-2006, 20:37
Nella Resurrection 1.4, che cos'è il "FunnyNick"?

penso che siano quelli che non si danno il nick... allora per riconoscegli danno un nick automatico di fantasia a ogniuno ;)

xcdegasp
05-01-2006, 22:11
http://img264.imageshack.us/img264/7606/mydesk77nl.png (http://imageshack.us)
poi ho chiuso e al riavvio è comparso questo

http://img229.imageshack.us/img229/3356/mydesk82fg.png (http://imageshack.us)

qualcuno mi spiega che significa :confused:
:mbe:
sembra che aMule non abbia le credenziali per accedere alla incoming :eek:

REPERGOGIAN
05-01-2006, 22:30
orca
enetec ha aggiornato la lista HI-security..ora è fatta da due liste

a me da 98067 filtri ip su 860 milioni circa di totali

lucas86mj23
05-01-2006, 22:33
raga ho risolto.
ho reinstallato [ sempre la versione 0.46c ] ma mi dava lo stesso errore.
in Opzioni -> Connessioni ho cliccato su Apri queste porte sul firewall interno di WinXp e funge alla grande!
ma ho winXP con service pack1 .. non è un'opz per il sp3 :mbe:

FreeMan
05-01-2006, 22:38
WinXP SP3? :D:D

>bYeZ<

Stev-O
05-01-2006, 23:46
l'avranno appena rilasciato... :D

Leon87
06-01-2006, 09:21
cosa vuol dire :
BAD SIZE : Your client knows a wrong size for this file (**** instead of *****), you probably were misled by a wrong link, please check http://******* ???

non sapete dirmi niente su questo problema ? :stordita:

Ileana
06-01-2006, 09:30
ok...magari è già stato chiesto....ho la fibra ottica di fastweb, qualcuno sa come si configura EMULE (non Adunanza grazie :p ) in modo da nona vere più un ID basso e sfruttare tutta la velocità?
Danke.

REPERGOGIAN
06-01-2006, 09:38
devi usare adunanza..che ti da piena banda tranquillamente
non credo si possa risolvere l'id basso di fastweb su emule normale

Ileana
06-01-2006, 09:42
devi usare adunanza..che ti da piena banda tranquillamente
non credo si possa risolvere l'id basso di fastweb su emule normale
no, non da assolutamente una ceppa :stordita:
ho sempre l'ID basso in più non c'è nemmeno molta gente :stordita:

REPERGOGIAN
06-01-2006, 09:43
no, non da assolutamente una ceppa :stordita:
ho sempre l'ID basso in più non c'è nemmeno molta gente :stordita:

vai sul sito di adunanza.leggiti le faq e vedi se nel loro forum c'è chi ha il tuo stesso problema

VashTheStampede83
06-01-2006, 10:39
Ho letto un pò in giro è ho sentito parecchi utenti lamentarsi del fatto che il proprio router non supportasse troppo connessioni e che quindi dopo un pò di tempo che il mulo era aperto gli si resettava o perdeva il collegamento.Io personalmente ho un router aethra starbridge 1040 datomi in comodato da libero,tengo il mulo con le connessioni 500/500 e non ho mai avuto problemi di reset o altro.
Come faccio a vedere il massimo numero di connessioni del mio router?
Su una guida trovata su internet ho letto che le connessioni vanno tenuto su questi valori!

iron84
06-01-2006, 13:29
Mhhh....l'uss è sì migliorato (navigazione, ascolto radio in streaming) ma per quanto riguarda la visione di filmati in streaming con winamp, da ancora dei problemi. Però ciò non toglie che sia una grande Mod. La sto scoprendo poco alla volta. ;)

fgiova
06-01-2006, 13:48
Mhhh....l'uss è sì migliorato (navigazione, ascolto radio in streaming) ma per quanto riguarda la visione di filmati in streaming con winamp, da ancora dei problemi. Però ciò non toglie che sia una grande Mod. La sto scoprendo poco alla volta. ;)

scusa, ma che centra l'uss con la visione in streaming?!?!

l'uss si occupa dell'upload, lo straming è download....

iron84
06-01-2006, 14:14
C'entra, perchè ogni cosa che si riceve è perchè vi è un "pacchetto" che parte dal mio pc. Se l'upload totale (emule, navigazione, streaming) viene gestito male o comunque non vi è banda sufficiente, il down (apertura pagine, ascolto musica o visione filmati) ne risente. Infatti se metto il limite a 17 Kb riesco anche a visionare i filmati in winamp. La liscia (quella che avevo prima) non mi permetteva nemmeno di ascoltare la musica e navigavo a fatica.

fgiova
06-01-2006, 14:18
C'entra, perchè ogni cosa che si riceve è perchè vi è un "pacchetto" che parte dal mio pc. Se l'upload totale (emule, navigazione, streaming) viene gestito male o comunque non vi è banda sufficiente, il down (apertura pagine, ascolto musica o visione filmati) ne risente. Infatti se metto il limite a 17 Kb riesco anche a visionare i filmati in winamp. La liscia (quella che avevo prima) non mi permetteva nemmeno di ascoltare la musica e navigavo a fatica.

si ma per fare entrare in azione l'uss devi occupare banda, se mandi 1 pacchetto ogni tanto non riesce a farti calare l'upload significativamente per permetterti di usare bene la banda (non si alza il ping e quindi non fa calare il limite di upload)
ad es a me va bene solo se invio dei file o delle mail da 1 certo quantitativo di dati ;)

iron84
06-01-2006, 14:40
Vediamo un attimo: come uss adopero il sistema dei ms e non della %.
Nelle impostazioni ho "tolleranza ping" 360 ms.
In basso a destra ho notato che il valore del ping cambia... se sta sotto al valore della tolleranza, l'upload sale, se va sopra questo valore, l'upload scende. (Ho notato bene? :D )
Ho fatto una prova: ho impostato questo valore a 100 e... lo streaming video in winamp sembra funzionare!
Quindi poteva essere che per ricevere il video, magari era troppo alto il ping e quindi i pacchetti uscivano arrivando in ritardo?

P.S. abbassando questo valore di tolleranza ho perso circa 1-1,5 kb in up.

P.S.S. mhhh... forse 100 è un po troppo basso, devo trovare il limite giusto :confused:

ulkanc
06-01-2006, 17:52
scusate, ho un dubbio:mi ritrvo con 4500 fonti trovate,di cui 1700 in coda e 1750 circa alla voce troppe connessioni...posso rimediare in qualke modo o nn dipende da me?

czame
06-01-2006, 18:06
Oh bella, questa non mi era mai capitata!!! :eek:

A seguito di un arresto forzato del sistema, al riavvio del PC il mio eMule non ha più ricaricato tutti i files temporanei che prima erano "in download" !!! :muro:
Ho verificato ed i files incompleti sono ancora tutti contenuti nell'omonima cartella "temp": che devo fare per ripristinarli oppure per capire che tipo di file sono (li farei anche ripartire da capo)...

GRAZIE! :(

ulkanc
06-01-2006, 18:41
Oh bella, questa non mi era mai capitata!!! :eek:

A seguito di un arresto forzato del sistema, al riavvio del PC il mio eMule non ha più ricaricato tutti i files temporanei che prima erano "in download" !!! :muro:
Ho verificato ed i files incompleti sono ancora tutti contenuti nell'omonima cartella "temp": che devo fare per ripristinarli oppure per capire che tipo di file sono (li farei anche ripartire da capo)...

GRAZIE! :(
riavvia normalmente...probabilm li ritrovi!

fgiova
06-01-2006, 18:47
Vediamo un attimo: come uss adopero il sistema dei ms e non della %.
Nelle impostazioni ho "tolleranza ping" 360 ms.
In basso a destra ho notato che il valore del ping cambia... se sta sotto al valore della tolleranza, l'upload sale, se va sopra questo valore, l'upload scende. (Ho notato bene? :D )

si giusto ;)

Ho fatto una prova: ho impostato questo valore a 100 e... lo streaming video in winamp sembra funzionare!
Quindi poteva essere che per ricevere il video, magari era troppo alto il ping e quindi i pacchetti uscivano arrivando in ritardo?

no, penso che fosse perchè il ping non diventava "abbastanza lento" da fare intervenire l'uss e fargli abbassare il limite di upload

P.S. abbassando questo valore di tolleranza ho perso circa 1-1,5 kb in up.

P.S.S. mhhh... forse 100 è un po troppo basso, devo trovare il limite giusto :confused:

si devi trovare il punto giusto, in modo che non ti limiti l'upload per niente, ma solo quando ne hai realmente bisogno.

ma scusa, a quanto tieni il limite di upload?!? lascia 1 minimo di gioco, se no poi non riesci a navigare (appunto quello che ti succede con lo streaming). non tenerlo al max della connessione se no ti congestiona tutto ;)

iron84
06-01-2006, 20:42
Allora:nella finestra connessioni ho come capacità in down 500 e up 32. Avendo l'uss attivato, non metto nessun limite a destra, nè down nè up. Non è giusto così?
Ho la adsl libero 4 mega.

fgiova
06-01-2006, 20:51
Allora:nella finestra connessioni ho come capacità in down 500 e up 32. Avendo l'uss attivato, non metto nessun limite a destra, nè down nè up. Non è giusto così?
Ho la adsl libero 4 mega.

mah... io 1 po di limite lo lascio sempre... se no mi sembra di usare un 56k....

solitamente lascio 15-20k di upload, dipende dai momenti
e il download a 50-60k quando navigo (ho una 640 io)

David9
06-01-2006, 23:50
Ma questa Resurrection 1.4.....come va??? :help:
Differenze dalle altri mod ??? :help:

iron84
07-01-2006, 00:07
Mah, differenze dalle altre mod non te le so dire, in quanto provengo dal client ufficiale. Posso dirti che la differenza, rispetto al client ufficiale, è notevole. Soprattutto nella gestione dei file in condivisione più molte altre chicche. E in più è molto leggera, non occupa molte risorse.
Altre caratteristiche per dettaglio:

_ upload stabilissimo con USS attivo e senza limiti;

_ consumo di cpu veramente ridottissimo;

_ svariate opzioni per focalizzare l'upload come "Overshare Prima di Nascondere i Chunk", "Condividi solo il necessario", "Priorità ai piccoli files", "Priorità ai files rari", "Numero slot massimi", "Gestione Avanzata A4AF", "Payback first", WebCache;

_ svariate opzioni per diminuire l'accesso al disco come HDD-Protect, "Buffer Size fino a 1,5 Mb", "Wizard Auto HardLimit", "nicehash";

_ grafica e bandierine

ReSuRReCTioN 1.4 - 02/1/2006
----------------------------------------

Added: ClientAnalyzer 1.3 [WiZaRd]
Added: Slotcontrol [Telperion]
Added: [ionix]: high process priority - based on MORPH
Removed: Blinking Tray Icon (due to Ressource errors)
Removed: Ackronic Upload Slotz
Removed: complete AntiLeechClass (ReSu is going with Future ;-))
Removed: SivkaBan
Removed: ShowSharePermissions (this is Nonsense)
Removed: FileBufferTime
Removed: Ackronic2 Page
changed: FileBufferLimit again to tweak page
Changed: Clipstat (added % of failed sessions)[WiZaRd]
Changed: Splash and Clipstat (removed links to my board)
Fixed: Optimizer
Fixed: Hopefully WC Stat [WiZaRd]
Fixed: Auto HL[WiZaRd]
Fixed: Funny Nicks[WiZaRd]

Resu-Team (all people who helped by improving Resu to what it is)

Debuggers: -G6R-
Beta-Testers: -G6R- / StoNy / Hexmaster/ ToK / Blade1971/ netzgesteuert/ -grenzgaenger/ and much people from eMuleFuture - thank you very much guys.....
Grafics: Mr.FrEEzEr / -G6R-
german.dll: -G6R-
italian.dll: wolf / -G6R- / dd_77

Jedi82
07-01-2006, 09:35
vai sul sito di adunanza.leggiti le faq e vedi se nel loro forum c'è chi ha il tuo stesso problema

ma anche a voi con razorback vi da quel problema del client too old? sigh ma come si risolve???

ghimmy
07-01-2006, 09:40
ma anche a voi con razorback vi da quel problema del client too old? sigh ma come si risolve???
devi cambiare client, aggiornarlo ad una versione 0.46 o una mod ke si basi su essa ;)

Jedi82
07-01-2006, 09:43
che si basi su essa cosa?? Dici che devo cambiare mod eh, ma poi noi fastweb andremo a scaricare a bomba come sempre facciamo con adu?

ghimmy
07-01-2006, 09:52
che si basi su essa cosa?? Dici che devo cambiare mod eh, ma poi noi fastweb andremo a scaricare a bomba come sempre facciamo con adu?
una mod ke si basi sulla versione 0.46...cioè quasi tutte le ultime...!

Jedi82
07-01-2006, 09:54
ah ok:)

fguido
07-01-2006, 10:06
Ragazzi, mi è capitato un fatto strano.

Quando ho chiamato il Mulo, senza nessuna connessione ai server e nessuna condivisione dei file, l'upload era già in funzione!! Ripeto, non ero connesso :confused: ! Cosa è successo????? :confused: Aiutatemi! :confused: :eek:

fguido
07-01-2006, 10:19
Nessuno mi aiuta?

Jedi82
07-01-2006, 10:28
penso perche hai settato di connetterti all'avvio alla rete kad quindi tu appena lo apri intanto scarichi mediante questa, se vuoi aggiungerci un server lo dovrai fare tu a mano, penso ripeto

fguido
07-01-2006, 10:38
Ma appena lo avvio, dopo una decina di secondi, l'upload entra già in funzione! C'è gente che scarica da me! Ripeto, senza connessione nè all'e2dk nè al kad!!!!

fguido
07-01-2006, 10:42
Adesso ho riprovato, ho riavviato il mulo, dopo neanche tre secondi l'upload entra in funzione!!!! Vi prego aiutatemi con la massima urgenza!!!

Jedi82
07-01-2006, 10:42
io insisto con la kad cmq anche se non fosse penso non sia un grave problema, nulla per cui allarmarsi

fguido
07-01-2006, 10:45
io insisto con la kad cmq anche se non fosse penso non sia un grave problema, nulla per cui allarmarsi
Però non mi è mai successo una cosa del genere fino ad oggi! Comunque, ho tolto la connessione al kad, ma succede lo stesso!

fabiom85
07-01-2006, 11:14
Però non mi è mai successo una cosa del genere fino ad oggi! Comunque, ho tolto la connessione al kad, ma succede lo stesso!
succede a tutti, credo sia normale. Ti succedeva anche prima ma probabilmente non te ne accorgevi...

fguido
07-01-2006, 11:26
Comunque ho disinserito la kad, ho riavviato il computer, ho riavviato il mulo e pare che sia risolto il problema.
Grazie a chi mi ha risposto e teniamoci sempre in contatto!! :D

VashTheStampede83
07-01-2006, 11:29
Ho letto un pò in giro è ho sentito parecchi utenti lamentarsi del fatto che il proprio router non supportasse troppo connessioni e che quindi dopo un pò di tempo che il mulo era aperto gli si resettava o perdeva il collegamento.Io personalmente ho un router aethra starbridge 1040 datomi in comodato da libero,tengo il mulo con le connessioni 500/500 e non ho mai avuto problemi di reset o altro.
Come faccio a vedere il massimo numero di connessioni del mio router?
Su una guida trovata su internet ho letto che le connessioni vanno tenuto su questi valori!
Che brutto l'autoquote! :muro: :D

iron84
07-01-2006, 11:36
Cosa indicano i colori, cioè come si interpretano i colori che emule associa agli upload, attivando l'opzione "Abilita colori in upload in base al QR"?

xcdegasp
07-01-2006, 11:59
Comunque ho disinserito la kad, ho riavviato il computer, ho riavviato il mulo e pare che sia risolto il problema.
che problema ti dava la cosa solo te forse lo sai.. :rolleyes: :D

xcdegasp
07-01-2006, 12:09
Cosa indicano i colori, cioè come si interpretano i colori che emule associa agli upload, attivando l'opzione "Abilita colori in upload in base al QR"?
indica le tue posizioni nelle code di quei client ;)

FreeMan
07-01-2006, 14:07
Che brutto l'autoquote! :muro: :D

è anche brutto andare OT mettendosi a parlare di router...

riguardo ad emule, se con 500/500 non ha problemi tienlo così e pace

non vedo perchè dannarsi per un problema che NON si ha

>bYeZ<

Jedi82
07-01-2006, 14:13

LOL allora lo vedi che era la kad che partiva??:):)

fguido
07-01-2006, 15:55
che problema ti dava la cosa solo te forse lo sai.. :rolleyes: :D
Che cosa vuoi dire con questo? Che non era un problema? :mbe:

fguido
07-01-2006, 15:57
LOL allora lo vedi che era la kad che partiva??:):)
probabilmente sì. Ma ti ripeto, non mi sono mai accorto di una cosa del genere, quindi sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che l'upload partiva senza connessione alcuna! Grazie di nuovo. :D

David9
07-01-2006, 16:33
Scusate se vi faccio questa domanda...sicuramente ripetitiva in molti casi ma sempre in un certo senso importante:
Qual'è la miglior Mod secondo voi??? :confused:
Non so quale scegliere.... :mc:

fguido
07-01-2006, 16:35
Scusate se vi faccio questa domanda...sicuramente ripetitiva in molti casi ma sempre in un certo senso importante:
Che significa Mod e cosa vuoi sapere esattamente?
:confused:

alebertaz
07-01-2006, 17:04

Domanda fatta più e più volte con la stessa medesima risposta:
Bisogna provarle un pò tutte finchè trovi quella più giusta per il tuo pc cioè Sistema operativo, cpu, ram, modem/router.
Io personalmente ti raccomando la MorphXT, qui scarichi l'ultima versione:
http://www.morphxt-italia.com/Forum/index.php?download=60

@fguido: Mod significa Modded, ovvero versione modificata (o ricompilata) della versione ufficiale di Emule...detta qui nel forum versione liscia ;)

fester40
07-01-2006, 17:37
Ciao, ho bisogno di consigli, sto usando Ackronic 3.1, e ho TIN.IT da poco upgradata a (circa) 3 Mbps ma ultimamente ho problemi; all'avvio mi dà spesso l'allarme di ID basso e mi dice che la mia porta 4661 non è raggiungibile. Uso il FW Outpost 2.7 e l'ho settato dapprima con eMule "trusted", poi accesso TCP e UDP in e out, e poi ho provato anche ad aprire manualmente la 4661, ma niente! Il sistema la trova apparentemente chiusa, e l'icona in basso un po' a destra la trovo spesso mezza verde e mezza gialla. Quando succede questo, non serve neppure cercare di cambiare server, la risposta è con tutti identica. Se poi provo a settare in eMule la porta TCP da 4661 a 4662 e riavvio tutto, va a meraviglia..... per un po', poi mi ritrovo ancora con IP basso. Che ne pensate? Cambiando Mod potrebbe migliorare? Grazie.

Inox
07-01-2006, 18:35
Ho win2k servece pack 4
connessione dsl fastweb
emule adunanza 3.7 v0,45b

formattato da 4 mesi, tutto ok
il programma mi va a rilento, spesso va in crash
ho provato ad installare e reinstallare ma non cambia nulla

non ho virus, nè trojan, nè altre cose

mi sapete dare un consiglio ?

(ho gia letto le guide ed uso emule da 2 anni, ok?)