View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
Originariamente inviato da xcdegasp
sei sicuro di ritenere quella "fonte" affidabile? :sofico:
cmq sia, sarà per il fatto che ad un certo punto della vita si raggiunge un punto di sopportazione, io continuo la mia vita come facevo prima senza danneggiare coloro che mi circondano (le frasi sui pachetti di sigaretta insegnano) ma cio' non riguarda i più grandi sfruttatori e mungitori di bestiame.. che vuoi che ti dica, che mi multino... prima o poi sarà inevitavibile, quelle persone si troveranno a pulire i vetri agli incroci! e io mi ritterrò soddisfatto e vincitore... ;)
eh eh :gluglu: :gluglu: :ubriachi: finiamole con le festicciole :) :D
REPERGOGIAN
13-03-2005, 13:24
Originariamente inviato da Carcass
no quello non mi preoccupa dato che preferisco - come da avatar - il god of metal :D ma un mio amico PS (non sta per postino) mi ha detto da amici - colleghi che alla PP (questa sta per postale davvero :D ) che vi sono piu controlli ma non è entrato nel merito(ovviamente) per il resto non so.......:(
il tutto sta dalla nostra
usare il p2p con intelligenza, che nn vuol dire usare mille peerguardian, ma vuol dire usarlo senza strafare
punto
;)
Ragazzi ma il patto di sanremo che è qualcosa che riguarda le canzoni di quest'anno no perchè se è cosi io diciamo che qualcuna l'ho scaricata.:rolleyes:
mi potete dire che cosa è questo patto.
Grazie:cool:
REPERGOGIAN
13-03-2005, 13:30
usa google
Originariamente inviato da Carpix
Ragazzi ma il patto di sanremo che è qualcosa che riguarda le canzoni di quest'anno no perchè se è cosi io diciamo che qualcuna l'ho scaricata.:rolleyes:
mi potete dire che cosa è questo patto.
Grazie:cool:
guarda nel thread notizie urbani o su punto informatico
salsero71
13-03-2005, 17:07
... cosa significhi: Salvataggio File dei Crediti fallito - A sharing violation occurred while accessing x:\MorpthXtv6.1\emule\config\clients.met.SUQWTv2.met
Non so cosa rispondergli, mi potete aiutare?
Grazie 1000
Volevo chiedervi una cosa: secondo voi avere valori troppo alti con win xp su "Fonti masime per file" (1000) e "Limite di connessioni"(1500) può rallentare il download?
Grazie
TheyCallMeMr.X.
13-03-2005, 17:22
ragazzi,sono disperato ,da almeno 2 giorni se apro il mulo dopo 5 min si blocca la connessione,cioè rimane connesso ma nn va piu niente,invece senzail mulo è tutto ok.
Ho un isdn flat con libero,ho provato sia la 0.45b e la sivka,ma niente da fare.
Cosa potrebbe essere?????
ps
ogni tanto quando devo riconnettermi mi dice:
impossibile stabilire la connessione con il computer remoto perchè la porta potrebbe essere stata chiusa.
help plzzz :muro:
grazie mille
fastezzZ
13-03-2005, 17:34
Originariamente inviato da MixPix
Volevo chiedervi una cosa: secondo voi avere valori troppo alti con win xp su "Fonti masime per file" (1000) e "Limite di connessioni"(1500) può rallentare il download?
Grazie
secondo me si ti schiatta la connessione...io tengo 350 fonti max e 700 connessioni che mi sà sono pure troppe
xcdegasp
13-03-2005, 18:09
Grazie
tutt'al più è il sistema operativo e il router che ti limiteranno, con winxp (e installato il ServicePack 2) quei valori te li sogni, come te li sogneresti in ogni caso con qualsiasi sistema operativo ;)
fonti per file: 400 (se usi insieme le reti kad ed edok)
limite connessioni: 700 (già è alto questo valore figuriamoci i 1000)
spero che almeno tu usi la scheda di rete per il modem e non le porte usb :sofico:
REPERGOGIAN
13-03-2005, 18:29
dipende dalla connessione che hai
usa il wizard del mulo, che in base ai valori che immmetti per la tua connessione ti setta al meglio quelle due voci
€|Emule|$£Help Me£$|Plz|€
Un titolo che non si nota eh?
spero che sia la sez giusta
ecco il problema
sto in rete, con la lan senza router e outpost personal firewall pro in tutti e due i pc
quando faccio partire il test dal pc principale mi dice che è fallito, anche disabilitando il firewall lo è stato così
non voglio cambiare firewall che con outpost in lan mi trovo bene
con edonkey scarica... ma dice che sono non raggiungibile e da un paio di giorni non ho molte fonti (gli smile valgono per tutti e due i problemi)
mica edonkey2000 v1.0 è incompatibile con emule e non possono stare a braccetto?
Segnala questo messaggio ad un moderatore | IP: Collegato
TheyCallMeMr.X.
13-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ragazzi,sono disperato ,da almeno 2 giorni se apro il mulo dopo 5 min si blocca la connessione,cioè rimane connesso ma nn va piu niente,invece senzail mulo è tutto ok.
Ho un isdn flat con libero,ho provato sia la 0.45b e la sivka,ma niente da fare.
ps
impossibile stabilire la connessione con il computer remoto perchè la porta potrebbe essere stata chiusa.
grazie mille
un aiutino plz:mc: :mc:
xcdegasp
13-03-2005, 20:25
Originariamente inviato da y4k
€|Emule|$£Help Me£$|Plz|€
Un titolo che non si nota eh?
spero che sia la sez giusta
ecco il problema
sto in rete, con la lan senza router e outpost personal firewall pro in tutti e due i pc
quando faccio partire il test dal pc principale mi dice che è fallito, anche disabilitando il firewall lo è stato così
non voglio cambiare firewall che con outpost in lan mi trovo bene
con edonkey scarica... ma dice che sono non raggiungibile e da un paio di giorni non ho molte fonti (gli smile valgono per tutti e due i problemi)
mica edonkey2000 v1.0 è incompatibile con emule e non possono stare a braccetto?
Segnala questo messaggio ad un moderatore | IP: Collegato
se usi emule potresti cestinare benissimo edonkey inquanto quest'ultimo trova la bellezza di un terzo delle cose che trova emule ;)
a parte questo dettaglio, il test sulla porta che esegue emule non è mai stato affidabile; io stesso ho sempre avuto il test fallito tranne in pochi casi...
l'unico modo per vedere se gai problemi con emule è fare caso alle cifre dell'ID che ti viene assegnato:
10 cifre - tipo 1234567890 (10 numeri) - è il massimo raggiungibile = ID-High
se le cifre sono meno di 7 avrai low-ID e la causa potrebbe essere di non avere il collegamento diretto al router (esempio avere uno switch o hub).
Se non possiedi low-ID dovresti dare altre info in modo da poterti aiutare.... ;)
xcdegasp
13-03-2005, 20:32
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ps
grazie mille
io quando avevo l'isdn (4 anni fa) usavo edonkey, ma ai tempi sia emule che edonkey usavano le stesse porte e rete...
Non è che magari è ancora abilitato il firewall di WinXP e magari non hai attivato l'opzione di emule per aprire e chiudere le porte che usa?
per abilitare questa funzione in emule vai in "preferenze - impostazioni avanzate".
Se usi firewall di "terze parti" (non di microsoft) abilita emule a poter accedere ad internet; magari verifica che assegnandoli pieni poteri, anche solo momentaneamente, il problema non si riproponga...
Altra causa potrebbe essere che usi un router con firewall integrato e dovresti "aprire" le porte usate da emule, in questo caso segui le indicazioni descritte nel manuale del router.
Facci sapere ;)
se usi emule potresti cestinare benissimo edonkey inquanto quest'ultimo trova la bellezza di un terzo delle cose che trova emule ;)
a parte questo dettaglio, il test sulla porta che esegue emule non è mai stato affidabile; io stesso ho sempre avuto il test fallito tranne in pochi casi...
l'unico modo per vedere se gai problemi con emule è fare caso alle cifre dell'ID che ti viene assegnato:
10 cifre - tipo 1234567890 (10 numeri) - è il massimo raggiungibile = ID-High
se le cifre sono meno di 7 avrai low-ID e la causa potrebbe essere di non avere il collegamento diretto al router (esempio avere uno switch o hub).
Se non possiedi low-ID dovresti dare altre info in modo da poterti aiutare.... ;)
dove faccio quello che hai detto te?
PS: ora tengo installato emule plus
xcdegasp
14-03-2005, 06:34
dove faccio quello che hai detto te?
PS: ora tengo installato emule plus
come si dice: di bene in meglio... :sofico:
dai un'occhiata su ddos.isleoftortuga.org e scegline una decente, tipo:
phoenix
ionix
pastagua
futuremule
rt
segui la guida www.emule.it per salvarti i 6 files necessari a non perdere i crediti (solo dalla emule-plus visto che edonkey non usa questo sistema), e quando ti colleghi ad un server o alla rete kad fai attenzione al messaggio che indica l'ID, tale indicazione la trovi cliccando "trasferimenti" e nel pannellino di destra è indicato il server a cui sei collegato e l'ID... ;)
phoenix
ionix
pastagua
futuremule
rt
segui la guida www.emule.it per salvarti i 6 files necessari a non perdere i crediti (solo dalla emule-plus visto che edonkey non usa questo sistema), e quando ti colleghi ad un server o alla rete kad fai attenzione al messaggio che indica l'ID, tale indicazione la trovi cliccando "trasferimenti" e nel pannellino di destra è indicato il server a cui sei collegato e l'ID... ;)
ok con emule plus... il mio id è di 7 numeri :( ma non c'è bisogno che me lo dice lui visto che mi dice che mi devo controllare il mio network
phoenix
ionix
pastagua
futuremule
rt
ok con emule plus... il mio id è di 7 numeri :( ma non c'è bisogno che me lo vedo visto che dice che mi devo controllare il mio network ed ho un id basso
ciao io ho installato emule phoenix ma dopo un po' avviene il crash di emule come mai? dipende dalle troppi fonti?
salsero71
14-03-2005, 15:53
Originariamente inviato da salsero71
... cosa significhi: Salvataggio File dei Crediti fallito - A sharing violation occurred while accessing x:\MorpthXtv6.1\emule\config\clients.met.SUQWTv2.met
Non so cosa rispondergli, mi potete aiutare?
Grazie 1000
Per cortesia potete aiutare anche me?
Grazie :mano:
REPERGOGIAN
14-03-2005, 16:00
dovrebbe esserci stato un problema quando doveva salvare la copia del file dei crediti
quindi nn è successo nulla di grave
se il messaggio è uscito una sola volta
se esce sempre nn saprei che dire
io quando avevo l'isdn (4 anni fa) usavo edonkey, ........
:cry: io tutt'ora ho isdn ( sto sperimentando umts, ma al momento va da schifo ) e mi tocchera' chiassa' per quanto tempo..:mc:
Ed infatti sto valutando edo1.1 che a differenza di emule parte subito, pero' trova 1/4 delle fonti:(
fastezzZ
14-03-2005, 19:24
Originariamente inviato da Frailty
ciao io ho installato emule phoenix ma dopo un po' avviene il crash di emule come mai? dipende dalle troppi fonti?
dubito che dipenda dalle fonti io l'ho usata molto intensivamente......anche sui 30 file in down contemporaneamente....
Dalla mia esperienza sono arrivato alla conclusione che alcune versioni non digeriscono determinati sistemi ed è difficile prevedere i motivi. Se vuoi provare un altra mod ti consiglio la Ionix....io la alterno con la phoenix e mi trovo piuttosto bene ;)
Originariamente inviato da ciocia
:cry: io tutt'ora ho isdn ( sto sperimentando umts, ma al momento va da schifo ) e mi tocchera' chiassa' per quanto tempo..:mc:
Ed infatti sto valutando edo1.1 che a differenza di emule parte subito, pero' trova 1/4 delle fonti:(
anchio tutt'ora sto con l'ISDN, e sa per quanto ci staro!!!
volevo provare l'umts, ma me l'hanno sconsigliato!!!:O
xcdegasp
14-03-2005, 21:02
ok con emule plus... il mio id è di 7 numeri :( ma non c'è bisogno che me lo dice lui visto che mi dice che mi devo controllare il mio network
come ho già detto se usi uno switch o hub (oppure sei in una lan dove passi attraverso proxy hardware/software) rassegnati all'id-low quindi per te sarà indispensabile collegarti a server con tanti utenti; questo perchè sarà il server a dover svolgere il compito di intermediario tra te e gli altri del network... ;)
xcdegasp
14-03-2005, 21:06
nel tuo caso io consiglierei di puntare su Kdrive che è un progetto novizio nato da overnet ;)
usa la rete edok ma non installa porcherie come l'ultimo edonkey :P
oltre a questo lascia la possibilità di creare "ring chiusi" (gruppi di condiviose protetti da password), utile quando si vuole mantenere una certa privacy....
se ti va contattami pure su icq o msn che così scambiamo due chiacchere :P
ragazzi cm devo config il firewall Outpost per l'emule?
xcdegasp
15-03-2005, 07:25
Originariamente inviato da damida
ragazzi cm devo config il firewall Outpost per l'emule?
segui questa guida http://www.p2psicuro.it/emule/porte.htm e in caso te avessi cambiato le due porte (4662 4672) personalizza a dovere la guida sopra citata....
se te non volessi stare lì a configurare le regole dagli libero accessoe imposta in emule "esegui come utente non privileggiato".. ;)
Salve a tutti..
Sto usando la mprphxt da qualche giorno ma ce qualcosa che non va...!!
Ho spulciato tutte le guide possibili alla configurazione nonchè tutto questo 3d...eppure la velocità di emule ancora non mi soddisfa.
Succede che davvero raramente supero i 30 Kb al secondo....ho la webcache attiva, sono connesso anche a kad, ho cambiato più volte la configurazione per fare diverse prove, eppure non cambia nulla!!
Non capisco :muro: :muro:
Con edonkey2000 arrivavo anche a 90, però spinto dai vostri consigli ho deciso di tornare a emule, dato l'enorme numero di fonti in più che ci sono.
Ma possibile che non si riesca ad andare più veloce??
Uso un firewall mio, il sygate, e sono sicuro che sia correttamente configurato.
Nessuno sa come posso migliorare i download???
Ciaociao
REPERGOGIAN
15-03-2005, 10:52
hai id alto?
Originariamente inviato da akerz77
Salve a tutti..
Sto usando la mprphxt da qualche giorno ma ce qualcosa che non va...!!
Ho spulciato tutte le guide possibili alla configurazione nonchè tutto questo 3d...eppure la velocità di emule ancora non mi soddisfa.
Succede che davvero raramente supero i 30 Kb al secondo....ho la webcache attiva, sono connesso anche a kad, ho cambiato più volte la configurazione per fare diverse prove, eppure non cambia nulla!!
Non capisco :muro: :muro:
Con edonkey2000 arrivavo anche a 90, però spinto dai vostri consigli ho deciso di tornare a emule, dato l'enorme numero di fonti in più che ci sono.
Ma possibile che non si riesca ad andare più veloce??
Uso un firewall mio, il sygate, e sono sicuro che sia correttamente configurato.
Nessuno sa come posso migliorare i download???
Ciaociao
Io ho il tuo stesso problema sto usando emule phorphxt e la velocità di download non supera i 40 Kb/s. Posso chiederti tu che tipo di adsl hai?
Ho alice 1.2!!
L'id è...
3172217170
ID Alto
Non capisco!!! :confused:
frederik2
15-03-2005, 17:13
Ciao a tutti, ho un problema, quando mi connetto con eMule non ho problemi fino a che qualcuno non inizia a scaricare da me e a quel punto tempo 30-40 secondi e io mi sconnetto da internet(mentre in download non ho problemi); o meglio la connessione mi viene sempre data attiva, però se provo a navigare mi risulta impossibile visto che non si trova il sito!!!A questo punto: io ho come modem quello di alice adsl fornito dalla telecom collegato tramite porta usb1; come pc ho un portatile.Io sto per acquistare un altro pc, e avevo intenzione di acquistare un router(sia perchè mi permettere di utlizzare più pc solo con una connessione) e poi ha il firewall integrato e un modem integrato che dovrebbe di certo superare qualitativamente quello di alice adsl.alice mi va a 1.5mbps e 320kbps, la versione che uso è: 0,45b!!!cosa devo fareeee????
Vi chiedo: il router è la soluzione dei miei mali???e se si QUALE???io ho alice flat,quindiil mio ip cambia a ogni connessione.!!!grazie a tutti!!!
Cipollino
15-03-2005, 17:30
Originariamente inviato da Frailty
Io ho il tuo stesso problema sto usando emule phorphxt e la velocità di download non supera i 40 Kb/s. Posso chiederti tu che tipo di adsl hai?
Io con la morph sono arrivato anche a 150, la uso dalla prima release...non saprei dirti cosa guardare, nel senso che se sei sicuro che le solite cose siano ok (porte,crediti, nickname etc...)
Secondo voi, tenendo conto della conf in sign e del fatto che ho fw, a quanto mi conviene settare "Dimensione buffer dei file" in modo da non far gracchiare sempre l'hd?
Grazie mille
xcdegasp
15-03-2005, 20:13
Originariamente inviato da frederik2
Ciao a tutti, ho un problema, quando mi connetto con eMule non ho problemi fino a che qualcuno non inizia a scaricare da me e a quel punto tempo 30-40 secondi e io mi sconnetto da internet(mentre in download non ho problemi); o meglio la connessione mi viene sempre data attiva, però se provo a navigare mi risulta impossibile visto che non si trova il sito!!!A questo punto: io ho come modem quello di alice adsl fornito dalla telecom collegato tramite porta usb1; come pc ho un portatile.Io sto per acquistare un altro pc, e avevo intenzione di acquistare un router(sia perchè mi permettere di utlizzare più pc solo con una connessione) e poi ha il firewall integrato e un modem integrato che dovrebbe di certo superare qualitativamente quello di alice adsl.alice mi va a 1.5mbps e 320kbps, la versione che uso è: 0,45b!!!cosa devo fareeee????
Vi chiedo: il router è la soluzione dei miei mali???e se si QUALE???io ho alice flat,quindiil mio ip cambia a ogni connessione.!!!grazie a tutti!!!
se usi un router di certo puoi usare il portatile e un altro pc in contemporanea, ovviamente se il router possiede una switch integrato ovvero la possibilità di collerlo a due pc... nei negozi con il termine router viene associato anche un semplicissimo modem ethernet con singola connessione...
del ip che è dinamico non te ne può fregare nulla visto che è il modem/router ethernet che lo usa mentre i pc che stanno dietro di lui sono nella sub-lan quindi con "IP privato" e non pubblico... ;)
NB: con il router o modem ethernet non devi neppure comunicare a Telecom che hai cambiato apparato inquanto tali prodotti possono usare indistintamente il pppoe (= PPPoverEthernet) che il pppoa (= PPPoverAtm) :D
frederik2
15-03-2005, 20:40
se usi un router di certo puoi usare il portatile e un altro pc in contemporanea, ovviamente se il router possiede una switch integrato ovvero la possibilità di collerlo a due pc... nei negozi con il termine router viene associato anche un semplicissimo modem ethernet con singola connessione...
del ip che è dinamico non te ne può fregare nulla visto che è il modem/router ethernet che lo usa mentre i pc che stanno dietro di lui sono nella sub-lan quindi con "IP privato" e non pubblico... ;)
NB: con il router o modem ethernet non devi neppure comunicare a Telecom che hai cambiato apparato inquanto tali prodotti possono usare indistintamente il pppoe (= PPPoverEthernet) che il pppoa (= PPPoverAtm) :D
capito, ma per quanto riguarda emule come lo risolvo il problema????
xcdegasp
15-03-2005, 21:52
sarà una banalità, ma hai provato ad usare un altro modem magari facendotelo prestare da un amico?
hai provato a usare un'altra porta usb (magari non della stessa staffa) ?
saranno domande banali ma con l'usb tutto può succedere... :sofico:
io di modem usb della telecom ne ho avuti ben due, il primo è stato un datacom usb-speedweb che dopo 6 mesi è morto e un frastrate100 che è stato un delirio....
segui questa guida http://www.p2psicuro.it/emule/porte.htm e in caso te avessi cambiato le due porte (4662 4672) personalizza a dovere la guida sopra citata....
se te non volessi stare lì a configurare le regole dagli libero accessoe imposta in emule "esegui come utente non privileggiato".. ;)
ok ma volevo sapere se in tutte quelle regole devo permetti evento o nega evento!
io ho dato il permesso a tutte le regole, ma mi arrivano cmq parekkie notifike dal firewall!
Originariamente inviato da Cipollino
Io con la morph sono arrivato anche a 150, la uso dalla prima release...non saprei dirti cosa guardare, nel senso che se sei sicuro che le solite cose siano ok (porte,crediti, nickname etc...)
Ma con crediti che cosa intendi??
Che c'è da settare per quanto riguarda i crediti??
Ciao!
Io ho installato la phoenix 1.14
Volevo sapere se c' era l' opzione ke permetta di scaricare i file nella loro reale capacità. Ovvero quando io scarico un nuovo file, emule mi occupa già ad esempio 2 Gb nonostante il file sia allo 0%. Io voglio ke, se ho un file di 1 Gb, questo , se è scaricato al 15 %, mi occupi 150 Mb e non 1 Gb.
Thx mille.
Ciao!
Originariamente inviato da snake78
Ciao!
Io ho installato la phoenix 1.14
Volevo sapere se c' era l' opzione ke permetta di scaricare i file nella loro reale capacità. Ovvero quando io scarico un nuovo file, emule mi occupa già ad esempio 2 Gb nonostante il file sia allo 0%. Io voglio ke, se ho un file di 1 Gb, questo , se è scaricato al 15 %, mi occupi 150 Mb e non 1 Gb.
Thx mille.
Ciao!
:confused: :confused: mio dio stai sconfessando un intero 3d.....quello che dici te non è possibile, lo spazio occupato da un file in download - fisso - è uno dei pilastri su cui è concepito emule......:O
:confused: :confused: mio dio stai sconfessando un intero 3d.....quello che dici te non è possibile, lo spazio occupato da un file in download - fisso - è uno dei pilastri su cui è concepito emule......:O
Ciao!
No, so ke c'è un opzione nelle nuove versioni...però non mi ricordo il nome....
HolidayEquipe™
16-03-2005, 11:47
si scarika di piu' con la webcache disattivata ke attivata...
capita anche a voi?..
__M@ster__
16-03-2005, 13:08
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
si scarika di piu' con la webcache disattivata ke attivata...
capita anche a voi?..
qualcuno lo stà iniziando a capire;)
REPERGOGIAN
16-03-2005, 13:19
ora io uso emule base
la web cache nn mi ha mai dato soddisfazioni
fastezzZ
16-03-2005, 13:50
almeno per noi che dobbiamo buttarci su proxy non del nostro provider la webcache è la + grande buffonata del momento
eMule v0.45b iONiX 4.1 Statistiche [xxxxx]
Client
eMule: 3.38 GB (96.3%)
eD Hybrid: 17.00 MB (0.5%)
eDonkey: 0 Byte (0.0%)
aMule: 17.65 MB (0.5%)
MLdonkey: 0 Byte (0.0%)
Shareaza: 12.87 MB (0.4%)
eM Compat: 85.80 MB (2.4%)
URL: 0 Byte (0.0%)
WEBCACHE: 0 Byte (0.0%)
usando host-148-244-150-58.block.alestra.net.mx ma con buldog è lo stesso
frederik2
16-03-2005, 20:27
sarà una banalità, ma hai provato ad usare un altro modem magari facendotelo prestare da un amico?
hai provato a usare un'altra porta usb (magari non della stessa staffa) ?
saranno domande banali ma con l'usb tutto può succedere... :sofico:
io di modem usb della telecom ne ho avuti ben due, il primo è stato un datacom usb-speedweb che dopo 6 mesi è morto e un frastrate100 che è stato un delirio....
Infatti il mio pensiero è che sia un problema con il modem....infatti ne prenderò un altro collegato alla rete lan...!!!ecco devo provare... a farmi imprestare qualche modem!!!altri metodi per risolvere il problema???
rgazzi io piu di web cache e amenita varie, mi preoccuperei dell'assalto deciso che le Major stanno facendo al p2p.................state in campanaogni cosa sospetta cercate di notarla:un messaggio dal server o altro e date occhio all'ip - non è un muro invalicabile - ma aggiornatelo...........:nono:
rgazzi io piu di web cache e amenita varie, mi preoccuperei dell'assalto deciso che le Major stanno facendo al p2p.................state in campanaogni cosa sospetta cercate di notarla:un messaggio dal server o altro e date occhio all'ip - non è un muro invalicabile - ma aggiornatelo...........:nono:
stai veramente mettendo terrore a tutti :eek: :eek: :)
io il filtro ip ce l'ho sempre aggiornato in automatico...
ho notato 1 cosa...i questi gg 1 marea di persone hanno iniziato a richiedere la mia lista file condivisi :confused:
giova io non sto mettendo terrore a tutti nè tanto meno fare al lupo al lupo quando non ve ne siano i presupposti, lo sai mi conosci....dico solo agli scettici di leggere le news che puntualmente ogni giorno su punto informatico: qui (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51946) e qui (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51907) e questi sono solo esempi...........i tempi si stanno facendo duri......quindi ragazzi state in campana :) ;)
PS:per i file ti consiglio di settare la lista nelle preferenze:mostra la lista dei file>nessuno ;)
giova io non sto mettendo terrore a tutti nè tanto meno fare al lupo al lupo quando non ve ne siano i presupposti, lo sai mi conosci....dico solo agli scettici di leggere le news che puntualmente ogni giorno su punto informatico: qui (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51946) e qui (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51907) e questi sono solo esempi...........i tempi si stanno facendo duri......quindi ragazzi state in campana :) ;)
PS:per i file ti consiglio di settare la lista nelle preferenze:mostra la lista dei file>nessuno ;)
si si lo so che te/le tue fonti sono affidabili.....era solo per dire :)
ho visto anche io quelle 2 news e in effetti iniziavo a preoccuparmi pure io... :eek:
i file li ho gia visibili a nessuno, è appunto che in questi gg sono aumentate le richieste...
secondo me c'è poco da "stare in campana". se dall'ipfilter risulta, che ne so, che sei stato visitato 20 volte dal ministero dell'interno questo non vuol dire niente eccetto che magari qualche impiegato sta cercando l'mp3 che piace alla figlia...
l'ipfilter così come è concepito non serve a niente, a meno che non ci illudiamo che i signori della PP siano dei polli - e sottovalutare il nemico è sempre un grosso errore.
quanto al messaggio del server: non capisco a cosa tu ti riferisca, se la PP chiede i log al mio provider, questo poi di certo non mi viene ad avvisare!
perciò non nascondiamoci dietro un dito!
Originariamente inviato da ripes72
secondo me c'è poco da "stare in campana". se dall'ipfilter risulta, che ne so, che sei stato visitato 20 volte dal ministero dell'interno questo non vuol dire niente eccetto che magari qualche impiegato sta cercando l'mp3 che piace alla figlia...
l'ipfilter così come è concepito non serve a niente, a meno che non ci illudiamo che i signori della PP siano dei polli - e sottovalutare il nemico è sempre un grosso errore.
quanto al messaggio del server: non capisco a cosa tu ti riferisca, se la PP chiede i log al mio provider, questo poi di certo non mi viene ad avvisare!
perciò non nascondiamoci dietro un dito!
da sto messaggio non so se tu sia d'accordo con me o no........imho qui ogni giorno vengono fuori patteggiamenti extra giudiziari (piu di dieci persone che usavano kazaa e bear hanno patteggiato in Inghilterra) e non dovrei un po preoccuparmi.............che l'ip filter in una estrema considerazione non serve a nulla pienamente d'accordo.........si usa solo la kad e va bene uguale bypassando i server......:rolleyes:
da sto messaggio non so se tu sia d'accordo con me o no........imho qui ogni giorno vengono fuori patteggiamenti extra giudiziari (piu di dieci persone che usavano kazaa e bear hanno patteggiato in Inghilterra) e non dovrei un po preoccuparmi.............che l'ip filter in una estrema considerazione non serve a nulla pienamente d'accordo.........si usa solo la kad e va bene uguale bypassando i server......:rolleyes:
non dico che non dovresti (dovremmo) preoccuparci, al contrario, non illudiamoci che l'ipfilter basti! io sarei dell'opinione di cominciare a usare p2p sicuri tipo ants&affini, ma so che quest'idea è estremamente impopolare :rolleyes:
non dico che non dovresti (dovremmo) preoccuparci, al contrario, non illudiamoci che l'ipfilter basti! io sarei dell'opinione di cominciare a usare p2p sicuri tipo ants&affini, ma so che quest'idea è estremamente impopolare :rolleyes:
e perche sarebbe impopolare............spiega un po sti p2p.....:)
fastezzZ
18-03-2005, 11:43
impopolare perchè non ci si trova niente di gustoso :p
....per quanto riguarda ip filter....la sony mi ha scassato
da ieri sera
6x.6x.0.0 - 6x.6x.xx.xx Hits=427 BL(16/11/04)Sony.Network.Taiwan.Limited
x1.x4.x28.0 - x1.x4.x5x.x5x Hits=246 BL(16/11/04)Sonywork Taiwan Limited
+ tutti altri sottofeudi sony....
Sony i miei pornazzi non te li do comprateli
e perche sarebbe impopolare............spiega un po sti p2p.....:)
impopolari ovvero non popolari, nel senso che ora come ora non ci si trova niente... a questo aggiungi che ad esempio ants, che è uno dei migliori p2p anonimi, è molto meno immediato di emule da installare e far girare.
impopolari ovvero non popolari, nel senso che ora come ora non ci si trova niente... a questo aggiungi che ad esempio ants, che è uno dei migliori p2p anonimi, è molto meno immediato di emule da installare e far girare.
dammi un link al download e ad una guida pure in inglese mi hai incuriosito :)
@edir: questo mi sembra che vada piu che bene in virtu del fatto che altri potrebbero essere curiosi http://www.p2psicuro.it/ants/
questo mi sembra che vada piu che bene in virtu del fatto che altri potrebbero essere curiosi http://www.p2psicuro.it/ants/
è quello (l'unico) che conosco. buona java installation...
è quello (l'unico) che conosco. buona java installation...
ma da quello che ho letto mi sembra "innovativo" poi si dovrebbe vedere sul campo...........gia provato ma ancora non ha molto seguito ma se tutti ci buttassimo li e il p2p mantiene cio che promette :fuck: the major:D
john.bubuz
18-03-2005, 16:38
Salve!
Sono un utente di HWUpgrade da alcuni anni per motivi inerenti alle recensioni hardware (mi ci sono preso 1 monitor ed 1 piccì, seguendo i vari post...), e solo oggi mi sono accorto di questa zona.
MA veniamo al punto: un amico che usa Emule (io lo aborro, mi spiace, ma uso Edonkey 2000 v. 1.0), mi ha detto che esistono delle versioni moddate di Emule che consentono di avere ID + alto per essere in cima alla lista d'atesa di dl. Sapete dirmi se esistono versioni moddate anche di Edonkey 2000, e, se esistono, dove le posso trovare? Se vi crea problemi postare i link, mandate pure in privato.
Grazie!
Originariamente inviato da john.bubuz
Salve!
Sono un utente di HWUpgrade da alcuni anni per motivi inerenti alle recensioni hardware (mi ci sono preso 1 monitor ed 1 piccì, seguendo i vari post...), e solo oggi mi sono accorto di questa zona.
MA veniamo al punto: un amico che usa Emule (io lo aborro, mi spiace, ma uso Edonkey 2000 v. 1.0), mi ha detto che esistono delle versioni moddate di Emule che consentono di avere ID + alto per essere in cima alla lista d'atesa di dl. Sapete dirmi se esistono versioni moddate anche di Edonkey 2000, e, se esistono, dove le posso trovare? Se vi crea problemi postare i link, mandate pure in privato.
Grazie!
guarda in prima pagina di questo 3d e li ci sono tutti i link, ma se non sbaglio non ve ne stanno, poi se si non saprei.....:)
xcdegasp
18-03-2005, 17:30
Salve!
Grazie!
si chiamano leecher-mod e sinceramente sono mal viste dalla massa e dai forum che trattano di emule....
perchè sono mal viste?
per il semplice fatto che se tutti usassero quelle mod (sviluppate apposta per: non condividere/bannare i client che vuoi/possibilità di assegnare più slot friendly/scavalcare le code) nessuno più potrebbe usare la rete emule... mi spiego meglio:
quelle mod non alzano ulteriormente l'id (inquanto l'ID del client non c'entra na mazza), simula di avere tot crediti verso gli altri utenti quindi si acquisisce priorità nelle code a tal punto da avere meno o niente attesa... oppure lascia la possibilità di non condividere nulla dei propri files pur scaricando come un sharatore folle, oppure puoi stoppare bloccare i client che sono in coda a te solo perchè ti sono antipatici o per altri motivi che decidi te.... questo solo in teoria!!
nella pratica tutte le versioni di emule e le mod certificate e ritenute valide hanno integrato il controllo contro queste mod leecher, quindi nel 98% dei casi ti ritroveresti solo con pochissime fonti o a non poter scaricare nulla.... chiramente non tutti nella rete possiedono emule aggiornato alle ultime versioni quindi qualcuno con un mod vecchiotta lo trovi e potenzialmente potrebbe essere una fonte per le leecher.
Detto questo, direi di dire al tuo amico che prima di fare delle scelte di questo tipo ci si dovrebbe informare in modo adeguato per non trovarsi "out" dalla comunità... le mod leecher sono paragonate ai trojan inquanto sono versioni "vampiri" che non godono di vita propria ma solo parassitando altre mod.....
ora dimmi te se quando sei a fare la coda al supermarket saresti felice di stare in coda con altre persone che ti continuano a scavalcare e te non riesci mai a raggiungere la cassa. :rolleyes:
(la mod che uso ogni giorno banna 3 o 6 di questi client e ne sono estremamente felice)
(io lo aborro, mi spiace, ma uso Edonkey 2000 v. 1.0),
Grazie!
guarda che e' uscita la 1.1 ufficiale, aggiorna!;)
Ragazzi ho preso un router dalla d-link: DSL-504T non riesco a configurarlo per emule e winmx. sapete come fare? vi ringrazio
Curiosità..come avete impostato il numero di connessioni massime (e quelle per singolo file)?
Io con una 1280/256 oggi sto provando 1000 quelle totali e 600 per singolo files (con 600 come max delle totali trovato troppe poche fonti..).
Voi come siete messi?
Byezz
:sofico:
xcdegasp
20-03-2005, 11:56
Originariamente inviato da mickyrm
Ragazzi ho preso un router dalla d-link: DSL-504T non riesco a configurarlo per emule e winmx. sapete come fare? vi ringrazio
hai provato a dare un occhiata su www.p2psicuro.it ?
si chiamano leecher-mod e sinceramente sono mal viste dalla massa e dai forum che trattano di emule....
perchè sono mal viste?
per il semplice fatto che se tutti usassero quelle mod (sviluppate apposta per: non condividere/bannare i client che vuoi/possibilità di assegnare più slot friendly/scavalcare le code) nessuno più potrebbe usare la rete emule... mi spiego meglio:
quelle mod non alzano ulteriormente l'id (inquanto l'ID del client non c'entra na mazza), simula di avere tot crediti verso gli altri utenti quindi si acquisisce priorità nelle code a tal punto da avere meno o niente attesa... oppure lascia la possibilità di non condividere nulla dei propri files pur scaricando come un sharatore folle, oppure puoi stoppare bloccare i client che sono in coda a te solo perchè ti sono antipatici o per altri motivi che decidi te.... questo solo in teoria!!
nella pratica tutte le versioni di emule e le mod certificate e ritenute valide hanno integrato il controllo contro queste mod leecher, quindi nel 98% dei casi ti ritroveresti solo con pochissime fonti o a non poter scaricare nulla.... chiramente non tutti nella rete possiedono emule aggiornato alle ultime versioni quindi qualcuno con un mod vecchiotta lo trovi e potenzialmente potrebbe essere una fonte per le leecher.
Detto questo, direi di dire al tuo amico che prima di fare delle scelte di questo tipo ci si dovrebbe informare in modo adeguato per non trovarsi "out" dalla comunità... le mod leecher sono paragonate ai trojan inquanto sono versioni "vampiri" che non godono di vita propria ma solo parassitando altre mod.....
ora dimmi te se quando sei a fare la coda al supermarket saresti felice di stare in coda con altre persone che ti continuano a scavalcare e te non riesci mai a raggiungere la cassa. :rolleyes:
(la mod che uso ogni giorno banna 3 o 6 di questi client e ne sono estremamente felice)
ascoltalo che lui ha studiato ad Harvard ;)
HolidayEquipe™
20-03-2005, 13:42
E' PIENA DI BUG...
E' PIENA DI BUG...
quali?
HolidayEquipe™
20-03-2005, 13:58
ALLORA...E' STATO RISCONTRATO QUESTO...
QUANDO VIENE SETTATA LA WEBCACHE, AL RIAVVIO DI EMULE SI AZZERA LA CONFIGURAZIONE (TORNA TUTTO BIANCO)
ALTRO PROBLEMA LO SLOT AMICO...ANCHE SE IMPOSTI X DI DOWNLOAD...UPPA A SUO PIACIMENTO...
PER ORA HO LETTO CHE SOO STATI RISOCNTRATI QUESTI DUE BUG...NON SAPREI SE VE NE SIANO ALTRI...
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA E' PER EVITARE (ALMENO PER ORA) DI AGGIORNARE...
IO ASPETTO LA 6.3...
LA COSA SCANDALOSA E' CHE ABBIANO RELLATO UNA MOD CON BUG COSI' EVIDENTI...
CAVIE SI...MA FINO A QUESTO PUNTO E' UNO SKIFO!
Ma c'e' maniera di migliorare la ricerca del motore di ricerca?
Se cerco per esempio il file pippo me ne trova 4 dei quali nessuno ha il file completo.
clicco per mettere in download....e magicamente mi trova una ventina di fonti alcuni dei quali complete.
uso la 0.45b ufficiale.
Finche mi indica meno fonti che poi mi trova quando metto in down, non e' un problema, ma non vorrei non trovare alcune cose che cerco ma che in realta sono disponibili...:mc:
xcdegasp
20-03-2005, 14:40
ascoltalo che lui ha studiato ad Harvard ;)
:D :D
ALLORA...E' STATO RISCONTRATO QUESTO...
QUANDO VIENE SETTATA LA WEBCACHE, AL RIAVVIO DI EMULE SI AZZERA LA CONFIGURAZIONE (TORNA TUTTO BIANCO)
ALTRO PROBLEMA LO SLOT AMICO...ANCHE SE IMPOSTI X DI DOWNLOAD...UPPA A SUO PIACIMENTO...
PER ORA HO LETTO CHE SOO STATI RISOCNTRATI QUESTI DUE BUG...NON SAPREI SE VE NE SIANO ALTRI...
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA E' PER EVITARE (ALMENO PER ORA) DI AGGIORNARE...
IO ASPETTO LA 6.3...
LA COSA SCANDALOSA E' CHE ABBIANO RELLATO UNA MOD CON BUG COSI' EVIDENTI...
CAVIE SI...MA FINO A QUESTO PUNTO E' UNO SKIFO!
bhè...che le morph siano 1 po buggate non è una novità... come non è una novità che non ci facciano molto testing...
basta aspettare 1 po a metter una nuova release....anche io la 6.1 ho aspettato quasi 1 settimana dopo l'uscita ad usarla... putroppo la morph è così... :(
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo/programma di avere un id alto, cioè avere le porte di emule aperte, essendo connesso dietro un router di cui non si ha accesso???
ho provato a dare al mulo la porta 80, 21 , 25 ma non gli vanno bene....
john.bubuz
21-03-2005, 08:41
x xcdegasp:
Grazie! Ora mi è tutto molto più chiaro e, conoscendo i fatti, eviterò ulteriori ricerche.
P.S.: il mio amico è uno che non sa distinguere emule da edonkey, lui scarica e basta (e alla kaxxo), tant'è che, ogni volta che mi passa link web sul p2p, sono se
sempre su emule (che lui usa) e mai su edonkey (che uso io) in quanto per lui è la stessa roba...
guarda che e' uscita la 1.1 ufficiale, aggiorna!;)
Già fatto, grazie ;) : sono alla 1.1.2
Ragazzi io uso ancora la morphxt 5.12 e sinceramnete mi trovo abbastanza bene non mi ha mai dato grandi problemi.:cool:
xcdegasp
21-03-2005, 12:43
Originariamente inviato da Zeratul
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo/programma di avere un id alto, cioè avere le porte di emule aperte, essendo connesso dietro un router di cui non si ha accesso???
ho provato a dare al mulo la porta 80, 21 , 25 ma non gli vanno bene....
l'unica è usare un programmino di tunning ma se è una rete aziendale fai molta attenzione ad usare sia emule che i tunning... se ti cuccano te fanno il sederino come na capanna... ;)
Che cos'è????
http://img179.exs.cx/img179/2672/emule3we.th.jpg (http://img179.exs.cx/my.php?loc=img179&image=emule3we.jpg)
Ma che per caso è uno di quei tantio server fantasmi?:cool:
Ma che per caso è uno di quei tantio server fantasmi?:cool:
Cioè?
Quei server fantasmi gestiti dalle siae dove ci si connette credendo che sia un server normalissimo e poi alla fine invece ti tengono l'ip sotto controllo.
Ma non se se sia una cosa del genere la mia è solo una opinione.:cool:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Adesso mi compare al posto di '(null)' il nome 'MARKSMAN' ma il resto è sempre uguale...che consigli di fare?
Fast&Furious
21-03-2005, 17:08
ragazzi è normale che emule invia qualcosa (non so cosa) via smtp? Il firewall mi chiede l'autorizzazione per dare il permessa a emule di inviare qualcosa via smtp (ad un indirizzo IP che ora non ricordo...). Fin'ora non ho dato l'autorizzazione, ma volevo sapere di cosa si tratta...
Uso Emule 0.45b [MorphXT 6.1] con webcache attiva.
Grazie a chi potrà rispondermi...
Ma c'e' maniera di migliorare la ricerca del motore di ricerca?
Se cerco per esempio il file pippo me ne trova 4 dei quali nessuno ha il file completo.
clicco per mettere in download....e magicamente mi trova una ventina di fonti alcuni dei quali complete.
uso la 0.45b ufficiale.
Finche mi indica meno fonti che poi mi trova quando metto in down, non e' un problema, ma non vorrei non trovare alcune cose che cerco ma che in realta sono disponibili...:mc:
ma fai la ricerca globale?
REPERGOGIAN
21-03-2005, 17:39
raga
emule base che rulla da 2 giorni
3 file in download con neanche 100 fonti l'uno
2800 client in coda:
emule.exe mi okkupa 120 mega di ram
perchè??????????????????????????????????????????????????
una scansione antivir no?????????????
Io lo cancellerei il server però non so che dirti magari aveva caricato l'ip senza caricare il nome.
Non so ma i filtri ip li hai messi?
Non so che dirti forse una volta che si attiva la webcache poi emule invia anche tramite smtp, devi chiedere a chi è più esperto.
mi spiace.:cool:
Quei server fantasmi gestiti dalle siae dove ci si connette credendo che sia un server normalissimo e poi alla fine invece ti tengono l'ip sotto controllo.
Ma non se se sia una cosa del genere la mia è solo una opinione.:cool:
io ho risolto tempo fa utilizzando solo la kad...........appena amule avra questo supporto abbondonero definitivamente winzoz :fuck:
REPERGOGIAN
21-03-2005, 18:28
una scansione antivir no?????????????
lascia perdere i virus
nn ne ho mai preso uno
cmq scanno sempre con ad-aware
e con housecall
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
raga
emule base che rulla da 2 giorni
3 file in download con neanche 100 fonti l'uno
2800 client in coda:
emule.exe mi okkupa 120 mega di ram
perchè??????????????????????????????????????????????????
beh c'è di strano? :D
anche il mio è online da 3gg e occupa 175Mb :eek: :eek: ... ma con molti + file dei tuoi, 103 / 10000 fonti in tutto e 3000 client in coda, cmq io ho la morph 6.1 che è ciuccia molta ram gia di suo... :(
:eek: :eek: :eek: :eek:
Adesso mi compare al posto di '(null)' il nome 'MARKSMAN' ma il resto è sempre uguale...che consigli di fare?
Qualcuno mi da un consiglio?
REPERGOGIAN
21-03-2005, 20:23
per me nn sono null'altro che messaggi che ti mandano alcuni utenti
oppure è spam di altri utenti
se sono messaggi li leggi alla tab messaggi
se è spam lo puoi moderare dal tab opzioni, cerca la sezione
Fast&Furious
21-03-2005, 20:35
Originariamente inviato da Fast&Furious
ragazzi è normale che emule invia qualcosa (non so cosa) via smtp? Il firewall mi chiede l'autorizzazione per dare il permessa a emule di inviare qualcosa via smtp (ad un indirizzo IP che ora non ricordo...). Fin'ora non ho dato l'autorizzazione, ma volevo sapere di cosa si tratta...
Uso Emule 0.45b [MorphXT 6.1] con webcache attiva.
Grazie a chi potrà rispondermi...
scusate se mi quoto ma vorrei sapere come comportarmi...
grazie
Che diavolo succede?!?!?!
http://img12.exs.cx/img12/1746/bo8mm.th.jpg (http://img12.exs.cx/my.php?loc=img12&image=bo8mm.jpg)
sono gli indirizzi ip che peer guardian ti ha bloccato sono società siae sony ecc ecc
allora mi potreste dire come mettere\attivare i filtri, devo usare "peer guardien"...me lo potreste spiegare semplicemente!!!
grazie ugo:)
Originariamente inviato da ugox@
allora mi potreste dire come mettere\attivare i filtri, devo usare "peer guardien"...me lo potreste spiegare semplicemente!!!
grazie ugo:)
ma perche usare peer guardian che appesantisce il tutto e succhia risorse............gli ip filter caricali sul mulo stesso e vivi tranqui.
Cmq il fatto che te li blocca non è negativo, anzi significa che fa il suo onesto lavoro:)
Mi prtresti spiegare dettagliatamente come fare? Sono un novellino in questo campo :cry: dove trovo la lista aggiornata con gli ip e come la carico? Io uso Adunanza.
Grazie mille!!
REPERGOGIAN
22-03-2005, 09:13
prima pagina
Ho scaricato visual route e ho scoperto che l'IP da cui arrivano tutti i messaggi che è 157.27.169.169 appartiene all'aula 169 dell'università di verona :confused: :confused: che può essere? Altra cosa: ho scaricato BlockList manager e in rete ho trovato un ipfilter.dat con circa 44000IP, l'ho aggiornto con BLM e ora ne ho 55000. Però una volta caricati su emule ottengo id basso...Perchè?
Grazie
prima pagina
........non si guarda mai dove si dovrebbe :D
Sinceramente non vedo la risposta alle mie domande in prima pagina...
Sinceramente non vedo la risposta alle mie domande in prima pagina...
Emule Italia (http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp) ......qui c'e tutto cio che serve a te da sapere su emule leggi bene che c'e veramente tutto in caso, siamo qui ;)
Fast&Furious
22-03-2005, 13:49
ragazzi mi i è ripresentata la richiesta di autorizzazione invio tramite SMTP per l'indirizzo 80.36.45.144 Vorrei sapere di cosa si tratta. Il Firewall continua a chiedermi se dare l'autorizzazione all'invio.
Qualcuno può aiutarmi?
ragazzi mi i è ripresentata la richiesta di autorizzazione invio tramite SMTP per l'indirizzo 80.36.45.144 Vorrei sapere di cosa si tratta. Il Firewall continua a chiedermi se dare l'autorizzazione all'invio.
Qualcuno può aiutarmi?
guarda, è successa anche a me una cosa simile... ho alzato il firewall e il mulo va bene come prima! :)
Fast&Furious
22-03-2005, 14:12
guarda, è successa anche a me una cosa simile... ho alzato il firewall e il mulo va bene come prima! :)
Il livello del mio firewall (Zona Alarm Pro) è già al massimo, ho impostato che mi chiede autorizzazione per ogni programma. Te cosa hai fatto hai dato l'autorizzazione a quel tipo di richiesta? Io vorrei sapere di cosa si tratta precisamente...
Ragazzi perchè ogni mezz'ora circa nel log di emule mi appare 22/03/2005 15.13.56: New Message from 'MARKSMAN' (IP:157.27.169.169) ? Però non riesco a vedere questo messaggio... :muro: :muro:
Il livello del mio firewall (Zona Alarm Pro) è già al massimo, ho impostato che mi chiede autorizzazione per ogni programma. Te cosa hai fatto hai dato l'autorizzazione a quel tipo di richiesta? Io vorrei sapere di cosa si tratta precisamente...
cambia firewall, metti sygate e fai una scansione antivir per sicurezza.........
Ciao
REPERGOGIAN
22-03-2005, 15:25
Ragazzi perchè ogni mezz'ora circa nel log di emule mi appare 22/03/2005 15.13.56: New Message from 'MARKSMAN' (IP:157.27.169.169) ? Però non riesco a vedere questo messaggio... :muro: :muro:
setta l'anti spammmmmmmmmmmmmmmmmmm
http://img52.exs.cx/img52/6021/df9pj.jpg
E' già settato ma niente...continua ad arrivare...:mc:
nemorino
22-03-2005, 15:45
scusate se mi intrufolo ma... terminato di scaricare un file non mi è apparsa la barra verde bensì una barra gialla e nera con scritto sotto: completamento file fallito!
cazzarola... che vuol dire? che devo fare?
il file è stato scaricato per intero ma nella cartella incoming non c'è!!
ora cosa accade? butto via oltre un giga di roba o emule mi sistema il tutto?
REPERGOGIAN
22-03-2005, 15:54
gialla e nera come?
come quella in questa pag?
http://www.p2pforum.it/mods/elboiler/guida_morphxt/04.htm
Fast&Furious
22-03-2005, 16:17
cambia firewall, metti sygate e fai una scansione antivir per sicurezza.........
Ciao
il problema non verrebe risolto cmq. Anche seguendo il tuo consiglio non saprei da cosa derivi quella richiesta.
Antivir non ha rilevato nulla...
Nessuno sa nulla in proposito? :confused:
nemorino
22-03-2005, 16:31
gialla e nera come?
come quella in questa pag?
http://www.p2pforum.it/mods/elboiler/guida_morphxt/04.htm
già... ma qui dice:
* Non avete più spazio nel vostro Hd e quindi emule non può completare il download per mancanza di spazio.
* Avete cambiato la destinazione della cartella dei file temporanei o della cartella dei download completati nel vostro pc, senza aver modificato la nuova destinazione in emule alla voce Preferenze->Cartelle.
N.B. In qualunque dei due casi emule vi dirà che non avete spazio sufficiente per terminare il download. Se voi sapete di averlo molto probabilmente siete incappati nel 2°errore.
ma spazio ce n'è e hnon ho modificato alcunchè
REPERGOGIAN
22-03-2005, 16:40
allora bohhhh!
cmq è uscita la morphxt 6.3
nemorino
22-03-2005, 16:54
allora bohhhh!
cmq è uscita la morphxt 6.3
forse perchè il 3% del file risulta corrotto....
ma perche usare peer guardian che appesantisce il tutto e succhia risorse............gli ip filter caricali sul mulo stesso e vivi tranqui.
Cmq il fatto che te li blocca non è negativo, anzi significa che fa il suo onesto lavoro:)
a proposito di ipfilter....oggi me l'ha aggiornato dalla vr .71 alla .72 e ho notato che sono spariti circa 10000 filtri....per caso qualcuno ha una lista dei cambiamenti fatti o sa dove è possibile trovarla?
Originariamente inviato da nemorino
già... ma qui dice:
* Non avete più spazio nel vostro Hd e quindi emule non può completare il download per mancanza di spazio.
* Avete cambiato la destinazione della cartella dei file temporanei o della cartella dei download completati nel vostro pc, senza aver modificato la nuova destinazione in emule alla voce Preferenze->Cartelle.
N.B. In qualunque dei due casi emule vi dirà che non avete spazio sufficiente per terminare il download. Se voi sapete di averlo molto probabilmente siete incappati nel 2°errore.
ma spazio ce n'è e hnon ho modificato alcunchè
successo anche a me nelle stesse condizioni ed ho risolto riscaricando il file......PUNTO :)
sapete se possono esserci conflitti tra emule e netlimiter 1.30?
Dopo un po' di tempo ( tot minuti ) netlimiter comincia lentamente a succhiare sempre + ram fino a prendermela tutta!:mc:
Con edonkey non lo fa.
Con netlimiter2.0 alpha non c'e' questo problema, ma dal punto di vista del limited funziona meglio la 1.30
narnonet
23-03-2005, 14:26
Alcune volte, quando scarico certi filmati, al momento di aprirli mi viene chiesto un'acquisizione dellam licenza?????
Sapete se esiste un programma per aggirare questa LICENZA????
P.S. Spero di non essere contro le regole del forum :ncomment: :ops:
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da narnonet
LOL! :D allora tutto il thread è contro le regole...
LOL! :D allora tutto il thread è contro le regole...
...........tu lo sei sempre di sicuro :D :eekk: :rotfl:
Originariamente inviato da narnonet
Alcune volte, quando scarico certi filmati, al momento di aprirli mi viene chiesto un'acquisizione dellam licenza?????
Sapete se esiste un programma per aggirare questa LICENZA????
Grazie
Ciao
ti diverti coi pornazzi?? :D
perchè c'era una news su questo sito di una patch ms per togliere questo problema. In pratica quello che tu credi di scaricare non sono filmati con licenza, non sono filmati proprio, servono solo ad attirare gente nei siti a luci rosse.
REPERGOGIAN
23-03-2005, 23:01
qualcuno di voi usa porte differenti rispetto alle solite 4662 e 4672?
se cambio le porte
perderei fonti?
tnx
fastezzZ
23-03-2005, 23:21
qualcuno di voi usa porte differenti rispetto alle solite 4662 e 4672?
se cambio le porte
perderei fonti?
tnx
io uso la 4661 e la 4665
e vanno perfettamente
REPERGOGIAN
23-03-2005, 23:25
appena adesso ho messo due porte diverse da quelle solite
e il mulo mi ha trovato le stesse fonti di un file con cui avevo fatto la ricerca usando le porte di default
quindi credo che nn c siano problemi, come dici anche tu
grazie ciao
Io uso la 20000 e la 21000, tutto ok :)
john.bubuz
24-03-2005, 07:59
Da quando ho installato Edo 1.1.2, mi succede una cosa strana: mentre sono connesso e Edo va, mi singhiozza il mouse e le applicazioni, nel senso che ogni tanto il puntatore non si muove per 2-3 secondi, dopodichè lo trovo già mosso nella direzione in cui volevo andare. Per i programmi in esecuzione, stessa cosa, agiscono in lieve "differita"... che può essere??? Ho notato che la cosa non avviene se non sono connesso.
Altro problema, ma non so se connesso al precedente, è che la connessione adsl impiega un po' prima di avviarsi e lo stesso Firefox e Thuderbird e qualsiasi altro programma che avvio durante la connessione, che si avviano dopo un po', a volte si parla di qualche minuto. Il pc è nuovissimo, ha solo 2 mesi di vita scarsi e problemi simili non me li aveva mai dati prima. Per le specifiche, le trovate nella firma.
Legge Urbani, approvate le modifiche
QUI (http://punto-informatico.it/p.asp?i=52069) qualche dettaglio a tal proposito :mad:
Da quando ho installato Edo 1.1.2, .....
gia' uscita la 1.1.2? edo non si ferma mai...:)
Ma i tuoi problemi sono legati ad edo? mi sembra piu' che tu abbia problemi in generale sul pc. Ma fai presto a provare, disinstallalo e provi, poi al max lo reinstalli ( ci vogliono 3 minuti;) )
summer41
24-03-2005, 18:31
ho un pc 256ddr pentium intel celeron 1100 winxp sp1+sp2.IL mio problema è che quando avvio emule il processore crasha e non scende finche non spengo emule sapete cosa dirmi grazie ciao ciao. :muro: :cry:
REPERGOGIAN
24-03-2005, 18:42
ti ho già fatto alcune domande di là
rispondi qui
evita di fare cross posting
;)
summer41
24-03-2005, 19:06
usavo zone alarm ora dopo averlo formattato uso solo quello di xp.
Non sò come si setta il wizard di emule i parametri nella tab connessione del mulo.
no no sapevo di questa pach
e mi crasha da circa una settimana e la mia versione di emuel e la 0.45b
summer41
24-03-2005, 19:07
che devo fare aiutatemi ciao ciao e grazie mille
xcdegasp
24-03-2005, 20:17
Originariamente inviato da summer41
che devo fare aiutatemi ciao ciao e grazie mille
hai provato con altre mod/versioni di emule?
summer41
24-03-2005, 20:27
avoglia (0.44d, 0.45a, plus, 0.43, ecc.)ma solo versioni originali dimmi un pò cosa posso provare
xcdegasp
24-03-2005, 22:22
per prima cosa disabilita il firewall di winxp che è un firewall assolutamente inutile e se proprio usa kerio o tiny o sigate.. sono gratuiti e potenti.
come mod prova a usare la pastagua-xxlight_v2 l'ultima rt, sono due mod che difficilmente non funzionano correttamente sui pc.. ;)
...........tu lo sei sempre di sicuro :D :eekk: :rotfl:
allora anche tu, visto che posti nel thread sbagliato!
Legge Urbani, approvate le modifiche
QUI (http://punto-informatico.it/p.asp?i=52069) qualche dettaglio a tal proposito :mad:
:D :D :oink:
Praetorian
25-03-2005, 10:31
domanda scema: quando effettuo una ricerca posso modificare il limite di risultati? 150 mi sembrano pochi...
summer41
25-03-2005, 11:12
sapete come si fà ad avere id alto con la versione pastagua xxlight v2 di emule
Come con tutte le altre versioni: si aprono nel firewall (ed eventualmente le si natta nel router) le porte indicate in opzioni-->connessioni
Byezz
vercetti
25-03-2005, 12:33
domanda seria, ma sul mulo non si trovano tanti pdf :mc: intendo libri in italiano... ma perche:muro:
REPERGOGIAN
25-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da Praetorian
domanda scema: quando effettuo una ricerca posso modificare il limite di risultati? 150 mi sembrano pochi...
edit
a me al max con ricerca globale escono 300 risultati
allora anche tu, visto che posti nel thread sbagliato!
ma mica te la sei presa :confused: :)
REPERGOGIAN
25-03-2005, 12:46
a proposito...
se metto in ricerca la parola beatles
con ricerca globale mi escono 300 risultati
se metto solo kad ne escono 1022
ma come mai?
fastezzZ
25-03-2005, 13:07
perche la ricerca da server ha il limite delle fonti impostato a 300
a proposito...
se metto in ricerca la parola beatles
con ricerca globale mi escono 300 risultati
se metto solo kad ne escono 1022
ma come mai?
perche la kad bypassa i server (che come un elenco telefonico potrebbero non avere l'"indirizzo" di tale tizio o di caio) mentre la kad punta a tutti gli user connessi al mulo e che magari in quel momento usano solo kad......
Cmq se uno non vuole rischiare usa solo kad e contatta solo i client il mulo funge uguale e non passi dai server, come in autostrada non passi dal casello: la tua targa come fanno a saperla
:D
REPERGOGIAN
25-03-2005, 13:09
scusa
ricerca nel server 300 fonti
ricerca globale 300 fonti
ricerca solo kad 1000
ma nn potevano mettere un vera ricerca globale?
tutti i server + kad?
cmq sai come si alza oltre le 300 fonti?
REPERGOGIAN
25-03-2005, 13:10
carcass ho letto la tua risp
Ragazzi un po' di tempo fa stavo leggendo che si vuole fare una versione di emule con solo la rete kad senza utilizzare più i server ma si sa qualcosa in proposito?:cool:
carcass ho letto la tua risp
;) :)
ma mica te la sei presa :confused: :)
io no, perché, tu si? :D
Cmq se uno non vuole rischiare usa solo kad e contatta solo i client il mulo funge uguale e non passi dai server, come in autostrada non passi dal casello: la tua targa come fanno a saperla
:D
che vuol dire "se uno non vuole rischiare"? se lo zelante indagatore si connette pure lui alla rete kad mi sgama comunque tutti i miei file condiivisi! :(
che vuol dire "se uno non vuole rischiare"? se lo zelante indagatore si connette pure lui alla rete kad mi sgama comunque tutti i miei file condiivisi! :(
se lo zelante indagatore si connette a sua volta sta scaricando pure per prova ed è gia in reato, e poi tu puoi mettere l'opzione di non mostrare i file a nessuno............
se lo zelante indagatore si connette a sua volta sta scaricando pure per prova ed è gia in reato, e poi tu puoi mettere l'opzione di non mostrare i file a nessuno............
:rotfl: alle auto della ps i vigili mica fanno la multa... e poi mica è necessario poter vedere i file condivisi per sapere che ce li hai, basta scaricarsene uno, controllare che è sotto copyright, ed è fatta! :eek:
:rotfl: alle auto della ps i vigili mica fanno la multa... e poi mica è necessario poter vedere i file condivisi per sapere che ce li hai, basta scaricarsene uno, controllare che è sotto copyright, ed è fatta! :eek:
ridi ridi.......qui si parla di battaglie legali.......come hai visto me?????'
Solo se anche te hai violato la legge :rolleyes: e se te la hai violata tu cosa hai piu di me per passare impunito!!!!!!!
raga, mi serve il vpstro aiuto!!!
ho da poco installato il mulo, e per i primi periodi tutto ok...ora è da un paio di giorni che continua a disconnettermi!!! in pratica mi stacca il collegamento tra la scheda di rete e il modem adsl (eth)..ma che diavolo puo essere? ho provato a rimenttere tute le impostazioni originali, pure a reinstallare il mulo, ma nulla da fare...a volto dopo cinque minuti, a volte dopo due, beh mi continua a disconnettere,,,che devo guardare?:confused:
visto che parlavate della kad, ne approfitto, visto che mi dimenticavo sempre di chiedere info...
e' una rete aggiuntiva?
quindi collegarsi anche a questa rete ne aumenta le fonti? ( quindi e' porta sicuramente vantaggi nel download? )
REPERGOGIAN
25-03-2005, 18:55
certo che aumentano le fonti!
prova a connetterti
e poi vedi quante fonti kad avrai nei tuoi down
prova
visto che parlavate della kad, ne approfitto, visto che mi dimenticavo sempre di chiedere info...
e' una rete aggiuntiva?
quindi collegarsi anche a questa rete ne aumenta le fonti? ( quindi e' porta sicuramente vantaggi nel download? )
raga ogni tanto leggete un po sul mulo, non è solo un prog della serie:cerco > scarico....ma dietro ha tutto una sua struttura nonche modus operandi, conoscerlo un po di piu aiuta la comunita in generale non è solo "un sapere qualcosa" :) ;)
Praetorian
25-03-2005, 20:02
Originariamente inviato da Praetorian
ho aperto le porte che mi servivano e adesso sono connesso con id alto e le fonti che trova sono 300
mi sono risposto da solo :D
Originariamente inviato da kreon
raga, mi serve il vpstro aiuto!!!
ho da poco installato il mulo, e per i primi periodi tutto ok...ora è da un paio di giorni che continua a disconnettermi!!! in pratica mi stacca il collegamento tra la scheda di rete e il modem adsl (eth)..ma che diavolo puo essere? ho provato a rimenttere tute le impostazioni originali, pure a reinstallare il mulo, ma nulla da fare...a volto dopo cinque minuti, a volte dopo due, beh mi continua a disconnettere,,,che devo guardare?:confused:
raga, qualcuno? :help:
Penso sia un problema di pc..non di emule. Se andava prima (=reggeva lo stress da p2p) deve andare pure adesso..a meno che si sia fritto qualcosa a livello di HW (dato che hai detto che le impostazioni sono giuste..)
Byezz
ridi ridi.......qui si parla di battaglie legali.......come hai visto me?????'
Solo se anche te hai violato la legge :rolleyes: e se te la hai violata tu cosa hai piu di me per passare impunito!!!!!!!
scusa ma non capisco!! :confused:
che vuol dire "come hai visto me??" ??
"e se te la hai violata cosa hai più di me...! ???
:nono:
Praetorian
26-03-2005, 11:24
qual è la differenza tra i server e la rete kad?
REPERGOGIAN
26-03-2005, 11:26
kad: ti colleghi ad un preciso o + pc direttamente
server: ti colleghi ad un preciso o + pc passando prima per un server
Praetorian
26-03-2005, 11:37
quindi se aggiungo ai download un file da una ricerca KAD lo scarico + velocemente...giusto?
REPERGOGIAN
26-03-2005, 11:42
non credo
la coda la devi sempre rispettare
Ma eMule come si deve impostare per usare con il multiproxy:O
Originariamente inviato da ugox@
Ma eMule come si deve impostare per usare con il multiproxy:O
:confused: :confused:
c'è la voce proxy nelle opzioni....non ti basta quella? non so altro..
foxmolder5
26-03-2005, 13:12
ho dovuto formattare ed ora non ricordo + delle impostazioni di sygate per far andare meglio emule. "generic host" lo devo bloccare?e "sistema e kernell" lo blocco?xkè in ogni caso a seconda delle combinazioni mi compaiono i mess di avvertimento di intrusioni
scusa ma non capisco!! :confused:
che vuol dire "come hai visto me??" ??
"e se te la hai violata cosa hai più di me...! ???
:nono:
significa: se tu x ti sei inserito per vedere cosa faccio devi pur scaricare qualcosa da y (e quanto meno condividere cio che hai in download) quindi in teoria anche te fai reato perche sei nell'atto di essere sul p2p, finche vai a chiedere l'ip all'isp è un conto gia di per se sindacabile o meno su privacy etc.....(le battaglie recenti su questo si stanno giocando, in alcuni paesi vengono respinte in altre meno), ma se tu vieni direttamente da me come client allora gia te sei a sua volta un user........
E poi non è mica semplice il fatto del materiale in possesso:quando un file transita nella rete è una sfilza di o e 1 e decifrare se sto zero è carne o pesce non è mica facile.....
Un esempio è la notizia che su Kazaa sono stati arrestati dei pedoweb, ma alcuni erano ignari dei file in download (come se erano fake scaricavano x e poi era y) quandi non è che li tout-court sono pedofili......:(
xcdegasp
26-03-2005, 16:01
Un esempio è la notizia che su Kazaa sono stati arrestati dei pedoweb, ma alcuni erano ignari dei file in download (come se erano fake scaricavano x e poi era y) quandi non è che li tout-court sono pedofili......:(
io sono dubbioso sul fatto che non sapessero cosa ci fosse dentro, credo invece che l'hanno scaricato poi hanno notato che fosse un fake e lo hanno lasciato nell'hd..
REPERGOGIAN
26-03-2005, 16:04
mmmmm
capisco trovare 1 file fake,può capitare
ma chi viene preso è perchè ne ha qualcuno di + e quindi è consapevole......
mmmmm
capisco trovare 1 file fake,può capitare
ma chi viene preso è perchè ne ha qualcuno di + e quindi è consapevole......
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52089
credo sia abbastanza chiaro
significa: se tu x ti sei inserito per vedere cosa faccio devi pur scaricare qualcosa da y (e quanto meno condividere cio che hai in download) quindi in teoria anche te fai reato perche sei nell'atto di essere sul p2p, finche vai a chiedere l'ip all'isp è un conto gia di per se sindacabile o meno su privacy etc.....(le battaglie recenti su questo si stanno giocando, in alcuni paesi vengono respinte in altre meno), ma se tu vieni direttamente da me come client allora gia te sei a sua volta un user........
Scusa, ma continuo a ritenerla un'argomentazione senza senso. Se una macchina della polizia va a 100 all'ora in città durante un inseguimento, non compie un reato e non gli fanno certo una multa!
:O
Analogamente, se per incastrare un pornopedofilo il poliziotto deve scaricarsi i suoi video, non credo che verrà a sua volta accusato di pedopornofilia...
Per i file protetti da copyright è esattamente lo stesso discorso! :muro:
riprendendo il discorso kad
come mai mi da firewalled, mentre emule e' id alto ( ed infatti le sue porte sono aperte )
usa porte diverse o cosa?:confused:
xcdegasp
26-03-2005, 18:25
riprendendo il discorso kad
come mai mi da firewalled, mentre emule e' id alto ( ed infatti le sue porte sono aperte )
usa porte diverse o cosa?:confused:
usa porte differenti... UDP 4673
ciao ragazzi
io ho un problema con emule, mi sono accorto guardando nel task manager che occupa 139MB di ram e che questo valore sale sempre di più :eek: anche a voi succede così o è un bug?
Uso MorphXT v6.4 ma mi sono accorto solo ora di questo problema
Originariamente inviato da Lukez84
ciao ragazzi
io ho un problema con emule, mi sono accorto guardando nel task manager che occupa 139MB di ram e che questo valore sale sempre di più :eek: anche a voi succede così o è un bug?
è quasi normale per la morph...si sa che è molto assetata di risorse (il mio ora occupa 159Mb dopo 2 gg online - morph 6.1) ;)
Scusa, ma continuo a ritenerla un'argomentazione senza senso. Se una macchina della polizia va a 100 all'ora in città durante un inseguimento, non compie un reato e non gli fanno certo una multa!
:O
Analogamente, se per incastrare un pornopedofilo il poliziotto deve scaricarsi i suoi video, non credo che verrà a sua volta accusato di pedopornofilia...
Per i file protetti da copyright è esattamente lo stesso discorso! :muro:
si sono pienamente d'accordo con te in linea DI MASSIMA........ma credo che il discorso sul Filesharing parte da presupposti diversi al riguardo la possibilita di indagine o meno, ip, etc........anche se fino ad esso di tutti i p2p sotto esame non ho sentito parlare ancora di emule......
Originariamente inviato da fgiova
è quasi normale per la morph...si sa che è molto assetata di risorse (il mio ora occupa 159Mb dopo 2 gg online - morph 6.1) ;)
emh solo che il problema è che il numero di risorse aumenta sempre di più, sempre di più :D dici che si ferma dopo un paio di giorni o va all'infinito?
Ragazzi vermanete a me la morphxt mi occupa un po' di più di una versione ufficiale di emule ma non troppo, non ti preoccupare emule non ti occuperà le risorse fino all'infinito.:D :cool:
foxmolder5
26-03-2005, 20:41
Originariamente inviato da foxmolder5
ho dovuto formattare ed ora non ricordo + delle impostazioni di sygate per far andare meglio emule. "generic host" lo devo bloccare?e "sistema e kernell" lo blocco?xkè in ogni caso a seconda delle combinazioni mi compaiono i mess di avvertimento di intrusioni
qualcuno mi sa risp?! grazie:)
Ragazzi vermanete a me la morphxt mi occupa un po' di più di una versione ufficiale di emule ma non troppo, non ti preoccupare emule non ti occuperà le risorse fino all'infinito.:D :cool:
ora mi occupa 130 ma sta riaumentando boh :p
x foxmolder5:
io sinceramente do il consenso solo al file emule e non ho nessun problema e i due processi che tu mensioni li blocco :D
usa porte differenti... UDP 4673
grazie, ma sta scritto da qualche parte? io non lo vedo...
PS domani provero', adesso non posso scollegare umts, devo approffittare della pasqua e delle linee non intasate per scaricare decentemente:D andasse sempre cosi' non mi lamenterei;)
dopo varie peripezie e vari client usati (dal mitico gnutella napster ecc) sono fermod a anni con dcc++ (vers 03.04 asd) mi trovo molto bene, ma ormai è chiaro che per scaricare file di grosse dimensioni non è il max, ma è il top per mp3 e programmi.
volevo chiedervi dopo aver letto da buon member la prima pagina come va la versione di emule plus visto che non l'ho trovata nei client mod in prima pagina.
vorrei un client molto pulito senza spyware e pubblicità, non ho mai installato emule perchè ho sempre temuto che fosse "poco pulito"..
la versione ufficiale com'è, è già ok?
la plus?
consigli da darmi oltre a quelli nelle asked questions..??
thx
eMule è open source..per cui più pulito di così di codice non ne trovi.
Stai lontano da emuleplus..anche se IMHO sarebbe utile ribattezzarlo minus ormai.
Quanto alla versione consigliata..inizia a usare il client ufficile (lo trovi: qui (http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18))
Io ti consiglio di scaricarti i binari (e non l'installer) della versione 0.45b e iniziare a scaricare..all'inizio abbi pazienza..e chiedi qui se hai bisogno di info o link..
Byezz
Originariamente inviato da Zebiwe
eMule è open source..per cui più pulito di così di codice non ne trovi.
Stai lontano da emuleplus..anche se IMHO sarebbe utile ribattezzarlo minus ormai.
Quanto alla versione consigliata..inizia a usare il client ufficile (lo trovi: qui (http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18))
Io ti consiglio di scaricarti i binari (e non l'installer) della versione 0.45b e iniziare a scaricare..all'inizio abbi pazienza..e chiedi qui se hai bisogno di info o link..
Byezz
perfect and thx
:p
per il momento sono connesso solo al server dirazor, ho messo nell'addess dat quegli indirizzi che c'erano nella guida, ho 12 persone attaccate in upload e io con un solo file scarico a 2kbs...
sigh..
vediamo un po ' lo userò per un paio di gg se non mi soddisferà pazienza
p.s ci sono molti server xxx che non vorrei nemmeno vedere sulla mia lista ma eliminandoli mi riescono ugualmente...
sono innocui?
cmq la possibilità di entrare come in dcc++ dentro l'hd e selezionare tutta una directory manca e questo che mi lascia ancora attaccato a dcc++.
per dirti ho preso con un click da un cable un'intera cartella con molti files dentro..
su emule se volessi per dire prendere allymcbeal devo fare uno per uno... pazienza!!
thx per la'iuto
ma tu puoi vedere la lista dei file dell'altro utente solo se lui te lo permette.........il problema è che chi viene da dc++ resta attaccato a certi canoni anche su emule, ma è sbagliato perche sono su due pianeti diversi, quello che fai con uno non puoi fare con altro, o almeno farlo in maniera totalmente diversa perche basati su idee diverse: sul mulo ti serve una cosa la scarichi, punto.
il resto lo leggi nelle guide al primo post :D
Ragazzi qualcuno di voi usa la Pawcio? L'ultima versione è la 5.15, ma è di ottobre 2004, sapete se ce n'è una più recente o hanno fermato il progetto?
ciao ragazzi
Io per l'occupazione eccessiva di ram ho risolto cancellando il file known.met nella cartella config. In quel file ci stanno tutti gli hash dei file che hai scaricato in precedenza; a meno che non ti interessi sapere (mentre effettui delle ricerche) quali file avevi già scaricato (ma che non hai più in condivisione), puoi toglierlo. Vedrai quanta ram risparmi...
P.S. ovviamente fai un backup prima di cancellarlo, non si sa mai ;)
Ho installato il programma Outpost Firewall Pro ver. 2.5.375.4822 (374).
In precedenza ho configurato prima l'accesso del firewall di Win XP aprendo le porte TCD 4662 e IDP 4672, poi ho dato tutti i permessi alle regole di Outpost, anche se le regole di base sono già perfette, le ho solo modificate riportando anche le porte 4661 e 4671.
Ho notato però che nel registro "Visualizzatore Rapporto di Outpost", nela sezione "Storico traffico bloccato" ci sono moltissime azioni di emule bloccate, nonostante tutti i permessi :confused:
E in continuazione, nell'area sopra l'orologio, si avviano degli avvisi di "Rapporto Cache DNS" che continuano a bloccare il traffico "DA IP (numero mio PC), porta_ 4672" " A IP (numero ip sconosciuto??), porta_ 53"
Chi può spiegarmi se è corretto ??
Grazie:rolleyes:
indelebile
28-03-2005, 18:07
raga quanto si deve impostare il limite in uplod se si ha 32 come massimo? 80% come ho sentito dire (cioè 25k) o al massimo?
un altra cosa la MorphXT+ è una leecher?
REPERGOGIAN
28-03-2005, 18:24
setta a 25 kappa
la morphxt NON è leech
la morphxt+ nn so :D
morpheus85
28-03-2005, 18:58
Raga non ci capisco na mazza, il mulo stava terminando due file da 700 mb ma prima di finirli e parliamo che li avrebbe terminati nel giro di 5 min è successo questo:
:muro: :muro: :muro:
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (1) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (2) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (3) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (4) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (5) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (6) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (7) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (8) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (9) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (10) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (11) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (12) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (13) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (14) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (15) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (16) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (17) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (18) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (19) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (20) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (21) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (22) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (23) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (24) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (25) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (26) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (27) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (28) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (29) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (30) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (31) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (32) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (33) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (34) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (35) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (36) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (37) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (38) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (39) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (40) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (41) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (42) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (43) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (44) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (45) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (46) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (47) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (48) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (49) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (50) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (51) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (52) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (53) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (54) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (55) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (56) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (57) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (58) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (59) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (60) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (61) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (62) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (63) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (64) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (65) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (66) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (67) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (68) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (69) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (70) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (71) in
28/03/2005 19.42.48: E' stata trovata una parte corrotta (72) in
28/03/2005 19.42.49: E' stata trovata una parte corrotta (73) in
28/03/2005 19.42.49: E' stata trovata una parte corrotta (74) in
28/03/2005 19.42.49: E' stata trovata una parte corrotta (75) in
Che vo di?????? :confused:
Succederà un'altra volta prima di terminarli entrambi?
Originariamente inviato da morpheus85
Raga non ci capisco na mazza, il mulo stava terminando due file da 700 mb ma prima di finirli e parliamo che li avrebbe terminati nel giro di 5 min è successo questo:
:muro: :muro: :muro:
Che vo di?????? :confused:
Succederà un'altra volta prima di terminarli entrambi?
vuole dire che quando ha fatto il controllo del file ha trovato delle parti corrotte (a me è capitato per 1 errore nel disco 1 volta, oppure può capitare se si pianta emule e scrive male il file....non saprei) cmq una volta che ha riscaricato tutto quello che era corrotto in teoria funziona tutto.....
fa te che io avevo 1 file da 3.5Gb ...arrivato al 100% quando ha fatto il check è tornato al 23% :cry:
REPERGOGIAN
29-03-2005, 00:03
ragazzi
ho acceso il mulo 0.45b
per caso mi cade l'okkio sui dettagli della kademlia nella tag
server
e al posto del mio ip
ce ne era un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelli collegati dalla linea erano diversi!!
uno era mio (tiscali) nella ed2k quello nella kad era un ip telecom
http://img105.exs.cx/img105/7431/emule6op1wg.png
che vor di'?
__M@ster__
29-03-2005, 09:29
Ciao ragazzi! qualcuno mi saprebbe spiegare con precisione cosa è e a che serve il server proxy? lo tenete abilitato?
poi una altra cosa:D .....qualcuno di voi usa emule con un router dg834g?...perchè mi da qualche problema, gli apro le porte avvio emule e ho id alto, ma dopo poche ore torna automaticamente basso. e come se si richiudessero le porte:muro:
Ciao __M@ster__ ,io uso il mulo con lo stesso router, però avevo un'altro problema aprivo le porte e dopo qualch eora che lo usavo mi si riavviava il router, ho scaricato da internet l'ultimo firmware ed ho risolto tutto, prova anche te può darsi che ti funzioni.
xcdegasp
29-03-2005, 15:39
Originariamente inviato da Zino
Ho installato il programma Outpost Firewall Pro ver. 2.5.375.4822 (374).
In precedenza ho configurato prima l'accesso del firewall di Win XP aprendo le porte TCD 4662 e IDP 4672, poi ho dato tutti i permessi alle regole di Outpost, anche se le regole di base sono già perfette, le ho solo modificate riportando anche le porte 4661 e 4671.
Ho notato però che nel registro "Visualizzatore Rapporto di Outpost", nela sezione "Storico traffico bloccato" ci sono moltissime azioni di emule bloccate, nonostante tutti i permessi :confused:
E in continuazione, nell'area sopra l'orologio, si avviano degli avvisi di "Rapporto Cache DNS" che continuano a bloccare il traffico "DA IP (numero mio PC), porta_ 4672" " A IP (numero ip sconosciuto??), porta_ 53"
Chi può spiegarmi se è corretto ??
Grazie:rolleyes:
tranqui me lo fa pure ame da quando ho messo il servicepack2 ... ho tolto la spunta a quei messaggi della dns-cache perchè massacrano i cossidetti... ;)
cmq non è limitante :D
tranqui me lo fa pure ame da quando ho messo il servicepack2 ... ho tolto la spunta a quei messaggi della dns-cache perchè massacrano i cossidetti... ;)
cmq non è limitante :D
Grazie per la riposta!
Il dubbio nasce spontaneo....ma che cavolo dovrebbe passare dalla porta 53??? E che rudo di passerebbe se non avessi il firewall attivo????
Paura è???:eek:
:confused:
xcdegasp
29-03-2005, 16:54
Originariamente inviato da Zino
Grazie per la riposta!
Il dubbio nasce spontaneo....ma che cavolo dovrebbe passare dalla porta 53??? E che rudo di passerebbe se non avessi il firewall attivo????
Paura è???:eek:
sinceramente non ne ho idea....
ma se li blocca lui per me va bene :sofico:
a parte gli scherzi non so proprio che tipo di comunicazioni siano...
Doctor P
29-03-2005, 18:49
Ola spero di essere nella sezione giusta, qualcuno ha mai provato ad usare Emule Mobile? A me non funziona. Non vorrei aprire 1 altro thread visto che questo dovrebbe essere quello dove trovare risposte....
Ho fatto 1a ricerca ma non ho trovato nulla.
__M@ster__
29-03-2005, 19:09
Ciao __M@ster__ ,io uso il mulo con lo stesso router, però avevo un'altro problema aprivo le porte e dopo qualch eora che lo usavo mi si riavviava il router, ho scaricato da internet l'ultimo firmware ed ho risolto tutto, prova anche te può darsi che ti funzioni.
grazie per la risposta:) ...ma ho già sul l'ultimo firmware,(almeno è uno dei + recenti), cmq io ora ottengo id alto ma dopo una nottata adesempio ritorna basso:mc: ...booo
__M@ster__
29-03-2005, 19:16
un altra cosa...
per chi se ne intende parecchio----
come mai mi bombarda nel morph log con questo messaggio: [Bad MODSTRING detected]-(,MID=0x55="eChanblard v7.0 7.0",ICS=0x3D=(Int32)1,WCV=0x69=(Int32)1095910196,WCF=0x6A=(Int32)7,0x85=(Int32)6,0x86=(Int32)67225000,0x84=(Int32)3) Client 172.210.79.141 'www.echanblard.org' (eMule v0.45b [eChanblard v7.0 7.0],None/None)
29/03/2005 19.56.24: [Suspect eMuleInfo-Tag: [Hunter] ]-(,0x60=(Int32)17132) Client 80.180.70.68 '(null)' (,Connecting/None)
29/03/2005 20.00.09: [Ghost Mod Detected]-(,0x5A="Bowlfish.7f2") Client 81.193.135.215 'Dolls' (eMule v0.30,None/None)
29/03/2005 20.03.19: [Ghost Mod Detected]-(,0x5A="Bowlfish.7f2") Client 195.23.245.50 'Gugas' (eMule v0.30,None/None)
29/03/2005 20.05.49: [Ghost Mod Detected]-(,0x85=(Int32)6,0x86=(Int32)149325000,0x84=(Int32)3) Client 82.255.69.82 'eChanblard.MOD.v5.3' (eMule v0.45b,Connecting/None)
29/03/2005 20.12.22: [Ghost Mod Detected]-(,0x5A="Bowlfish.7f2") Client 213.58.103.112 'Max[PT]Shelvy' (eMule v0.30,None/None)
è normale?
Allora non so proprio cosa dirti ma che versione di emule usi, io ho sempre e solo usato la morphxt.
TE?
:cool:
Doctor P
29-03-2005, 22:14
Originariamente inviato da Doctor P
Ola spero di essere nella sezione giusta, qualcuno ha mai provato ad usare Emule Mobile? A me non funziona. Non vorrei aprire 1 altro thread visto che questo dovrebbe essere quello dove trovare risposte....
Ho fatto 1a ricerca ma non ho trovato nulla.
mi regalate 1 up?:cry:
indelebile
29-03-2005, 22:39
setta a 25 kappa
la morphxt NON è leech
la morphxt+ nn so :D
grazie ;)
conoscete lphant ? è un client compatibile eDonkey,eMule
http://www.lphant.com/
Red Guinness
29-03-2005, 23:59
Raga ma come si fanno ad aprire i file wmv che richiedono una licenza? ce ne saranno un milione! ... e poi una volta che ho scaricato un giochino per il mio Nokia che procedura devo seguire per installarlo??
Help!:cry:
un'altra cosa... come si fa a rintracciare e contattare una delle fonti?
Originariamente inviato da indelebile
grazie ;)
conoscete lphant ? è un client compatibile eDonkey,eMule
[rl]http://www.lphant.com/[/url]
tempo fa volevo provarlo ma ho sentito che contiene spyware ed ho preferito evitare nel dubbio
@ __M@ster__
no non è normale quel messaggio ti consilio di aggiornare all'ultima versione
@ Red Guinness
i filw wmv io riesco ad aprirli solo con wmp, per contattare una fonte basta che clicchi due volte su un file che hai in lista trasferimenti e ti appaiono tutte le fonti, successivamente clicchi col tasto destro e si apre un menù a tendina clicchi su invia messaggio ed il gioco è fatto
@ Doctor P
mi dispiace ma non lo conosco :( ma che utilità ha rispetto alle altre versioni, è studiato per i portatili? o forse per i palmari?
sinceramente io emule mobile non l'ho mai usato ma ci hanno provato due o tre amici ad usarlo e da come so non ci sono riusciti, però prova a chiedere a qualcuno che emule lo sa usare bene può darsi che ti spieghi come si usa.:cool:
__M@ster__
30-03-2005, 11:52
edit...doppio
__M@ster__
30-03-2005, 11:54
Originariamente inviato da __M@ster__
[QUOTE]Originariamente inviato da Lukez84
tempo fa volevo provarlo ma ho sentito che contiene spyware ed ho preferito evitare nel dubbio
@ __M@ster__
no non è normale quel messaggio ti consilio di aggiornare all'ultima versione
e per carpix...
..
ma ho la morphXT 6.4:( ...più aggiornata di cosi
indelebile
30-03-2005, 13:46
ho provato ora ad installarlo, Ad-Aware SE Personal non mi trova nulla
Originariamente inviato da indelebile
ho provato ora ad installarlo, Ad-Aware SE Personal non mi trova nulla
scaricati anche spy sweeper ultima versione, spesso trova + spyware di ad-aware;)
Zio Nick
31-03-2005, 14:41
Ciao, qualcuno mi sa dire come posso fare a recuperare le singole tracce di un album completo dopo averlo scaricato? Da emule ricavo un unico file di grosse dimensioni in formato mp3, ma riesco solo ad ascoltarlo come se fosse un unico pezzo lunghissimo.... Abbastanza scomodo, non è vero?
:) :confused:
Vai sul sito www.winmxitalia.it nella sezione tool ;)
REPERGOGIAN
01-04-2005, 16:54
morphxt 6.5
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?threadid=31317
Vai sul sito www.winmxitalia.it nella sezione tool ;)
ciao, ho provato anche io a cercare un suftware del genere ma sul sito nella sez. tools, non ho trovato nulla :confused: potresti essere piu preciso? :)
http://www.winmxitalia.it/download.htm
http://www.winmxitalia.it/download.htm
oops! proprio non l'avevo visto! :D grazie! ;)
Figurati...mio errore, non era sotto tool ma download :D
ho un problema, in pratica con l'edonkey non riesco a cercare più nulla
quale può essere il problema?
salve, sto usando emule 0.45b da ormai 4 settimane e mi sembra molto meglio di edonkey...
adesso mi avvicino a formattare per la 2a volta ed avrei una domanda: nella finestra file condivisi, ci sono molte informazioni, tipo -Dati inviati- che vorrei conservare, tanto per vedere se qualcuno richiede canzoni rarissime '80 e le scarica :D ,
tuttavia alla 1a formattazione avevo spostato la cartella temp, ovviamente, insieme a quella nella cartella config, consigliati per continuare i download con dati di "crediti" precedenti, e tra questi dati i cosidetti "Dati inviati" credo che siano stati resettati... mi sapreste dire cosa devo trasferire per conservarli?
Grazie
REPERGOGIAN
02-04-2005, 12:29
in prima pag al link di emule-project
trovi nelle faq tutte le info sui file che devi salvare e le loro funzioni
bisognerebbe togliere la possibilità di andare all'ultima pagina del 3d quando ci si entra da "web e provider", così forse qualcuno lo legge il primo post :D ;)
Una bella FAQ sui crediti:
Cosa sono questi crediti e perchè ne devo guadagnare??
I crediti favoriscono chi uppa. La quantità di dati traferiti determina l'ammontare dei crediti. I crediti non sono globali, cioè possono essere usati solo verso il client che ce li ha concessi.
I crediti sono un modificatore importante quando viene calcolato l'avanzamento nella coda di un altro client. Più crediti hai e più velocemente avanzerai.
Dove posso verificare i miei crediti??
Per evitare manipolazioni ai crediti, i crediti non sono salvati localmente sul tuo hard disk, ma sull'hard disk dell'altro client. Non è possibile contare i propri crediti.
Ho perso / cancellato il mio file clients.met. Ho perso i crediti?
Perdere questo file non significa che i tuoi crediti sono perduti, ma lo sono invece tutti quelli delle altre persone memorizzati sul tuo client. eMule si crea una copia di scorta del file clients.met (clients.met.BAK) perciò puoi ripristinare il file rinominandolo clients.met.
I crediti sono sicuri?
eMule usa un sistema di chiavi per rendere sicuri i crediti di ciascun specifico client. I crediti salvati per un utente sono concessi solo se questa autenticazione è stata eseguita con successo.
Come perdere comunque i crediti.
Come descritto sopra, i crediti sono accoppiati con l'autenticazione sicura dell'utente. La chiave segreta di questa autenticazione è calcolata sulla base di informazioni memorizzate nei file preferences.dat e criptkey.dat. Nel caso andasse perso uno di questi file non saresti più in grado di provare che sei il legittimo propietario dei crediti.
Se dovessi perdere solamente il file cryptkey.dat, è necessario che venga cancellato anche il file preferences.dat.
grazie,
mi pare cmq che quando trasferii i dati di configurazione la prima volta non ho trovato questa indicazione , la rileggo :D
o forse, scusate, ho liberato l'harddisk e i file vecchi li ho spostati
e molti rari rimangono bassi come dati inviati
x ciocia:
grazie per la delucidazione :)
volevo dire, cmq, che come -Dati Inviati- non mi riferivo necessariamente ai crediti, che tra l'altro credo che integrino molte altre informazioni quali questi -Dati Inviati- :D ... e credo ogni volta di averli recuperati i "crediti" tramite la criptkey.dat e gli altri interessati...
quindi scusate, sarà un problema mio, vuol dire che controllerò le statistiche su certi file prima di trasferire emule.
Grazie.
REPERGOGIAN
02-04-2005, 14:53
Originariamente inviato da raxas
volevo dire, cmq, che come -Dati Inviati- non mi riferivo necessariamente ai crediti, che tra l'altro credo che integrino molte altre informazioni quali questi -Dati Inviati- :D ... e credo ogni volta di averli recuperati i "crediti" tramite la criptkey.dat e gli altri interessati...
quindi scusate, sarà un problema mio, vuol dire che controllerò le statistiche su certi file prima di trasferire emule.
Grazie.
http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&topic_id=616&rm=show_topic
dunque
qui nn si dice in specifico per la tua richiesta
ma forse il known.met è il tuo
quindi ti consiglio di salvare dalla tua cartella almeno
tutti i file del link
poi facci sapere se sei riuscito a conservarli
xcdegasp
02-04-2005, 15:37
se salvi il fileinfo.ini ti salvi i commenti mentre con il statistic.ini le statistiche....
per invece i dati raccolti da emule per i files sharati non saprei
http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&topic_id=616&rm=show_topic
dunque
qui nn si dice in specifico per la tua richiesta
ma forse il known.met è il tuo
quindi ti consiglio di salvare dalla tua cartella almeno
tutti i file del link
poi facci sapere se sei riuscito a conservarli
grazie per il link,
appena formatto, tra 10 giorni, provo e verifico se il known.met mi conserva il dato degli upload...
e vi faccio sapere se funziona :)
se salvi il fileinfo.ini ti salvi i commenti mentre con il statistic.ini le statistiche....
per invece i dati raccolti da emule per i files sharati non saprei
ok, grazie!
per le statistiche, quel file mi interessa senz'altro, visto che mostra il volume totale dei download e upload.
per i commenti... appena conosco un pò di più questa opzione, me lo conservo pure, cmq io trasferisco l'intera cartella di emule prima della formattazione e non avrei problemi cmq a riprenderli.
Grazie di nuovo!
Ciao.
HolidayEquipe™
03-04-2005, 15:14
eMule v0.45b MorphXT v6.6
Description:
FIXED : proper Scheduled slot order (keep older completing last and newer pre-empted first) [SiRoB]
FIXED : Missed some SafeHash code [SiRoB]
CHANGED: Reworked again the USC to get smoother upload (more upload slot that the way to get linear upload) [SiRoB]
TWEAKED: PBF: Lower a bit the CPU load on start [SiRoB]
TWEAKED: Avoid Kad consume too much CPU (changed the while by if in uploadBandWidthThrottler) [SiRoB]
REMOVED: FIXED : USS udp ping switcher take long time to establish due to icmp udp alternate [SiRoB]
QUALCUNO METTA I BINARI E I SORGENTI...NON LI SO POSTARE
xcdegasp
03-04-2005, 16:57
provate la viper v2.1 che è favolosaaa:
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=4354
-ADD: SUWQT
-ADD:Bouton eMulix and DDoS
-ADD:exit smoothly [RT]
-ADD:Updated Bad MODSTRING list [SiRoB]
-Removed: Kick + auto unban friend+ Auto FS
viper v2.0
Add: Auto FS
Add: Remove to Upload
Add: Auto unban Friend
Add: Push Small files
Add: Push Rare Files
Fix: Tweaks menu
binaries (http://ddos.isleoftortuga.org/forum/index.php?download=42)
Salve,
uso eMule ufficiale v0.45b, e da un paio di giorni mi capita che, solo se uso anche eMule, mi si blocca il route ogni mezz'ora circa.
Da cosa può dipendere?
Ho configurato eMule tenendo conto della documentazione riportata qui (http://www.emule.it/guida_emule/step21.asp) ed in altre pagine dello stesso sito.
Pur cambiando la configurazione (numero di connessioni,...) non ho rispolto il problema.
Da cosa può dipendere?
Tnx per l'aiuto!
HolidayEquipe™
03-04-2005, 17:35
sembrerebbe quello il problema..ovvero numero massimo di connessioni attive in grado di gestire il router
oh no...neanche 10 minuti ed e' uscita una seconda morph 6.6 con un piccolo aggiornamento...ma si kiama sempre 6.6:eek:
Mi è arrivato la segnalazione che un utente mi ha mandato un messaggio con emule, ma non riesco a capire da dove si legge...
C'è qualcuno che può aiutarmi??
Originariamente inviato da ribbon
ho un problema, in pratica con l'edonkey non riesco a cercare più nulla
quale può essere il problema?
modifico: all'inizio riesco a trovare quello che m'interessa ma dopo un pò la stessa ricrca non mi fa ottenere nessun risultato...cosa può essere?
sembrerebbe quello il problema..ovvero numero massimo di connessioni attive in grado di gestire il router
E come faccio a sapere qual'è il massimo?
Prima l'avevo impostato ad 800, ora a 600 e crasha ancora...
xcdegasp
03-04-2005, 17:53
@ribbon: non è che vieni bannato o disconnesso dal server?
summer41
03-04-2005, 18:03
sicuro che crash e non fà l'hashing?
@ribbon: non è che vieni bannato o disconnesso dal server?
Ad ogni modo, non credo di essere bannato (a giudicare dal register, sembrerebbe che sia caduta connesisone, ed infatti non accedo proprio più ad internet!!!
Quindi non credo che sia un bann, visto che muore proprio il router!
Originariamente inviato da summer41
sicuro che crash e non fà l'hashing?
Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire?
frederik2
03-04-2005, 23:04
Ciao a tutti, vorrei sapere, come si aggiorna la lista deio server.....Grazie!!!!
Zio Nick
04-04-2005, 00:47
Figurati...mio errore, non era sotto tool ma download :D
Infatti! Anch'io ci ho messo un po' a trovarlo...
Grazie anche da me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.