View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
per xcdegasp: :
ma la praticita del cambio del num di connessioni da dove si puo vedere sai niente.............e prima hai detto
cmq dentro emule dalla 0,44a in poi dovresti avere un'opzione per aumentare le connessioni che emule attua.. le puoi portare a 13-15 (mi sembra che di defaul sia impostato su 9)..
ma dove io non ho visto niente:confused:
xcdegasp
13-10-2004, 21:13
Originariamente inviato da Carcass
per xcdegasp: :
ma la praticita del cambio del num di connessioni da dove si puo vedere sai niente.............e prima hai detto
ma dove io non ho visto niente:confused:
in opzioni avanzate c'è la voce "max connessioni parziali aperte" e puoi cambiargli il valore... io con winxp-sp1 l'ho impostato a 13 ;)
xcdegasp
13-10-2004, 21:17
Originariamente inviato da Gunny Highway
qualcuno che risp alla mia domanda da nuovo domatore di muli???
guarda qui: http://www.emule.it/guida_emule/priorita_files.asp
è tanto difficile leggere una guida semplicissima come quella??? un po' di utodidattica non fa' male..
siamo tutti consci che volere la minestra già preparata e calda sia notevolmente più veloce ma qui nessuno fa il cuoco per mestiere.. ed una minestrina con un minimo d'impegno tutti la sanno preparare ;)
Gunny Highway
13-10-2004, 22:25
Originariamente inviato da xcdegasp
guarda qui: http://www.emule.it/guida_emule/priorita_files.asp
è tanto difficile leggere una guida semplicissima come quella??? un po' di utodidattica non fa' male..
siamo tutti consci che volere la minestra già preparata e calda sia notevolmente più veloce ma qui nessuno fa il cuoco per mestiere.. ed una minestrina con un minimo d'impegno tutti la sanno preparare ;)
interessante grazie e scusa per il disturbo:rolleyes:
come posso mettere l'ip filter? grazie
Strumenti-->Filtri IP-->Aggiungi e indichi un dei files scaricati da uno dei 2 link indicati nel primo post...
Byezz
:sofico:
il link agli ipfilters da ipfilters non scaricabili....
ziobystek
14-10-2004, 09:03
Originariamente inviato da Buffus
il link agli ipfilters da ipfilters non scaricabili....
in italiano? :confused:
Originariamente inviato da ziobystek
in italiano? :confused:
il link (in prima pagina) per gli ip filters (che porta alla pagina dei filtri ip) dà ip filters non scaricabili (apre una pagina in cui i vari ip filters elencati sono corrotti/mancanti o non esistenti)
tagliata a fettine :D (http://www.kniveshome.it/images/x1432003178551s.jpg) (scherzo.,....mi son espresso male io)
ziobystek
14-10-2004, 09:45
a me funziona perfettamente!
specie questo link:
http://emulepawcio.sourceforge.net/nieuwe_site/Ipfilter_fakes/ipfilter.zip
butta via sto pc che fai prima! :D
a me funziona perfettamente!
specie questo link:
http://emulepawcio.sourceforge.net/nieuwe_site/Ipfilter_fakes/ipfilter.zip
butta via sto pc che fai prima! :D
(-___-)" funziona......chissà dove cazz ho cliccato ieri sera.....
son circa 26000 i filtri vero?
cm il file l'ho messo nella cartella config giusto?
ragazzi io di ip filter uso quelli di block list, stamattina sono arrivato a 21500, se non sbaglio, ogni giorno ne trovo minimo 100 in più nella lista.
Volevo chiedere io metto gli ip filter e sicuramente questi bloccheranno gli attacchi, ma come faccio a vedere gli attacchi che con emule ho bloccato?
Grazie
:cool:
in effettio ho kerio firewall e quello di windows abilitati!!!Man non vorrei disabilitarli..altrimenti il pc resta scoperto!Non c'è un settaggio da e-mule per saltare questa cosa?Poi io ho il pc direttamente collegato a internet tramite un router,senza altri pc attaccati ad esso.Boh...ditemi voi!
ziobystek
14-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da Axion
in effettio ho kerio firewall e quello di windows abilitati!!!Man non vorrei disabilitarli..altrimenti il pc resta scoperto!Non c'è un settaggio da e-mule per saltare questa cosa?Poi io ho il pc direttamente collegato a internet tramite un router,senza altri pc attaccati ad esso.Boh...ditemi voi!
scusa ma a cosa ti servono DUE firewall? :rolleyes:
ci credo che poi non scarichi....hai la connessione imballata da sti due MURI!
:O
ma allora mi basta disattivare tutti i firewall?
non mi sembra migliori niente sul momento....
ragazzi nessuno sa rispondere alla mia domanda
?:cool:
ziobystek
14-10-2004, 16:00
ma allora mi basta disattivare tutti i firewall?
non mi sembra migliori niente sul momento....
basta averne uno (non quello di windows perfavore) ben configurato.
e tutto torna alla normalità
Originariamente inviato da Jedi82
una domanda alla quale mai ho avuto risp:
ma se io formatto e salvo i vari file della cart config su disco e poi li ripristino il mio mulo capisce tutto ripristinandomi il tutto in modo perfetto ok?
Indi x cui, sta famosa cryptkey sembra quasi essere una sola nel senso che come fa qst file o altri a capire se il ripristino avviene sullo stesso pc o su di un altro? Vi giuro sta cosa n mi da pace.chi mi spiega?
auto quote!
A me il sygate n ha dato manco un prob col mulo, ho concesso la connessione di emule ed ho sempre id alto anche con sygate attivo, uaooo
xcdegasp
15-10-2004, 07:39
per tutti quelli che cercano la patch per le restrizioni TCP/IP in WinXp-sp2 potete trovarla inclusa nella emule-future2.0a(0,44b):
http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=2476
;)
Originariamente inviato da Jedi82
auto quote!
ma che domande ti poni?la risposta è elementare...l'indentificazione sicura serve ad identificare appunto uno stesso client, logicamente se tu trasporti tutta la cartella config su un'altra macchina il programma riconosce sempre lo stesso client (e non la macchina!).
quando fai un'operazione di backup è come se idealmente facessi la stessa cosa ;)
ci mancherebbe solo che venisse creata una chiave dipendente dall'hardware del pc...così appena aggiungi ad esempio un masterizzatore dvd perdi tutti i crediti perchè emule non riconosce più il client come lo stesso :D
paditora
15-10-2004, 12:37
Originariamente inviato da Qnick
ma che domande ti poni?la risposta è elementare...l'indentificazione sicura serve ad identificare appunto uno stesso client, logicamente se tu trasporti tutta la cartella config su un'altra macchina il programma riconosce sempre lo stesso client (e non la macchina!).
quando fai un'operazione di backup è come se idealmente facessi la stessa cosa ;)
ci mancherebbe solo che venisse creata una chiave dipendente dall'hardware del pc...così appena aggiungi ad esempio un masterizzatore dvd perdi tutti i crediti perchè emule non riconosce più il client come lo stesso :D
Quindi se mi faccio passare la cartella del mulo da uno che ha mille mila crediti divento un privilegiato senza aver uppato niente?
Capirossi
15-10-2004, 12:51
non penso :(
bastano l'userhash e il criptkay se è per quello....devono però provenire da uno che ha maturato crediti verso utenti che possiedono materiale che tu vuoi scaricare..ricordiamoci che i crediti sono verso i singoli utenti, e non verso il sistema nel suo complesso...
Byezz
Capirossi
15-10-2004, 13:25
spiegati meglio ;)
xcdegasp
15-10-2004, 17:26
@ paditora:
cioè se il tipo che possiede 1000 crediti ha sempre scaricato anime ma te quando sfrutti quei crediti cerchi materiale differente sicuramente non avrai nessun beneficio...
oltretutto i crediti si possono solo calcolare con metodi empirici e non sono visibili a nessuno quindi se attui sta manovra nessuno ti può garantire la vericità dei crediti stessi..
altra cosa importante è che se ci sono due client con la stessa indentificazione nella rete di emule uno dei due viene identificato come leecher e di conseguenza bannato con il risultato di non poter uppare e scaricare...
ma allora se dici cosi io allora davvero posso prendermi una cryptkey o quale file sia da uno che a 100000 crediti ed averli anche io no???
paditora
15-10-2004, 19:41
Originariamente inviato da Zebiwe
bastano l'userhash e il criptkay se è per quello....devono però provenire da uno che ha maturato crediti verso utenti che possiedono materiale che tu vuoi scaricare..ricordiamoci che i crediti sono verso i singoli utenti, e non verso il sistema nel suo complesso...
Byezz
Bè se è così realmente emule è una mega cagata.
Dai io che conosco qualcuno che ha una marea di crediti e che magari non usa più il mulo mi prendo tutti i crediti che ha accumulato senza aver sharato nemmeno 1k.
Gia':p
Tempo fa un mio amico mi aveva proposto di donarmi un po' di crediti...ma io ho rifiutato andando avanti imperterrito con overnet:D
xcdegasp
15-10-2004, 20:47
Tra poco vedrò fuori dall'AVIS la fila per le donazioni? :sofico:
Originariamente inviato da paditora
Dai io che conosco qualcuno che ha una marea di crediti e che magari non usa più il mulo mi prendo tutti i crediti che ha accumulato senza aver sharato nemmeno 1k.
non commento la tua osservazione iniziale, cmq se lui non utilizza più il mulacchione e ti "passa" la sua cartella config, avrai indubbiamente i suoi crediti ;)
come è già stato osservato, se un server o un client beccano due o più utenti con la stessa userhash, questi (giustamente) vengono bannati :D
in sintesi, i crediti si possono "donare" ma non condividere :D :D
capita mai a voi che la 0.44b dopo un tot di tempo passi gli upload a 0.5kb/s e blocchi i download?come se si bloccasse?
Signori..chiudo una cosa sulla picccola r che sta nella barra di stato a fianco dei download...cosa significa? (quando diventa maiuscola ho capito che entra in vigore il limitatore di download)...
Altra domanda: perchè lo slot amico è escluso dai conteggi del "limitatore" di download? Mi spiego..se escludendo lo slot amico supero il rapporto 1:3 si attiva..quando in realtà il rapporto della sessione è anche 2:1 .. non mi sembra giusta come cosa..io alla fine ho uppato... :mad:
Byezz
padi il mulo una mera cagata direi anche no, anzi nel modo piu assoluto, mai visto un p2p di tale portata! Cmq avete confermato quello che penso, nonostante si dica tanto sti crediti si possono passare e basta! Magari colui il quale ne ha 1000000 ha scaricato solo anime ma magari anche qlc altra cosa quindi ben o male il guadagno c'e sempre ma cmq vada io mi terro sempre i miei che mi vanno piu che bene!
OT
raga ma quando dovete masterizzare divX con titoli lunghi k nn entrano nella titolazione del CD, k nome mettete al momento della masterizzazione?
/OT
xcdegasp
16-10-2004, 19:14
Originariamente inviato da Kudram
OT
raga ma quando dovete masterizzare divX con titoli lunghi k nn entrano nella titolazione del CD, k nome mettete al momento della masterizzazione?
/OT
basta che li scremi da tutte quelle parole che non servono.. esempio togli [divx - italy] poi togli by... e i vari www.... e vedrai che avrai titoli più corti..
oppure lo diminuisci mettendo un nome più corto che vuoi tu tanto funzeca sempre dopo :rolleyes:
basta che li scremi da tutte quelle parole che non servono.. esempio togli [divx - italy] poi togli by... e i vari www.... e vedrai che avrai titoli più corti..
oppure lo diminuisci mettendo un nome più corto che vuoi tu tanto funzeca sempre dopo :rolleyes:
be non ci vuole molto..............:rolleyes:
no, quello è ok, nn è 1problema il nome del file! scusate, mi sono spiegato male!
io parlavo del nome del CD, quello k compare in risorse del computer! avete capito?
paditora
16-10-2004, 20:41
no, quello è ok, nn è 1problema il nome del file! scusate, mi sono spiegato male!
io parlavo del nome del CD, quello k compare in risorse del computer! avete capito?
Intendi dire l'etichetta del disco?
Capirossi
16-10-2004, 21:38
provate emule pootzgrilla http://emulebase.de/files/Pootzgrila/
installatela sopra una MorphXT5.1
per me è perfetta , dite la vostra
Miky Mouse
16-10-2004, 22:14
ragazzi ho un problema strano...................
quando mi collego a un server (razorback2) dopo pochi minuti mi disconnette e mi riconnette a un altro server.........
questo non è mai successo prima!
ma da che dipende??
xcdegasp
16-10-2004, 22:17
mettici un nome sintechi o lascia senza.. che te frega dell'etichetta del cd! :rolleyes:
io ne ho molti senza etichetta proprio perchè comporta solo digitazione in più... :D
xcdegasp
16-10-2004, 22:19
Originariamente inviato da Miky Mouse
ragazzi ho un problema strano...................
quando mi collego a un server (razorback2) dopo pochi minuti mi disconnette e mi riconnette a un altro server.........
questo non è mai successo prima!
ma da che dipende??
a volte pioviggina e c'è la nebbia... :rolleyes:
se magari fossi più esaustivo non sarebbe male :D
Originariamente inviato da Capirossi
scusa l'ignoranza..di cosa si tratta e che benefici porta?:confused:
Byezz
si ma è per 0.43b
Capirossi
17-10-2004, 06:32
che te frega ? :D
che te frega ? :D
a me proprio niente ..............solo che io hop la 44.b con la mod ZX e vado ad 80 per buona parte del tempo............appunto che mi importa.:O
l'ho provata già ad installarla sopra la morphXT, ma poi nn riesco più a vedere i file k stavo scaricando!!
l'avevo anke scritto in questo thread, se qualcuno poteva aiutarmi, ma nessuno c'è riuscito..
in pratica se installo la pootzgrila sopra, quando apro la finestra trasferimenti non c'è nessun file in down, anke se invece c dovrebbero essere i vecchi messi a scaricare con la morphXT e ancora incompleti!!! :confused:
Originariamente inviato da paditora
Intendi dire l'etichetta del disco?
sì, parlavo proprio d quella! ;)
mettici un nome sintechi o lascia senza.. che te frega dell'etichetta del cd! :rolleyes:
io ne ho molti senza etichetta proprio perchè comporta solo digitazione in più... :D
ok, grazie! ;)
infatti volevo sapere questo! :)
Capirossi
17-10-2004, 10:32
adesso ho provato la Phoenix , anche questa una bella mod
la velocità del download dipende dalle fonti non dalla versione di emule ;)
l'ho provata già ad installarla sopra la morphXT, ma poi nn riesco più a vedere i file k stavo scaricando!!
l'avevo anke scritto in questo thread, se qualcuno poteva aiutarmi, ma nessuno c'è riuscito..
in pratica se installo la pootzgrila sopra, quando apro la finestra trasferimenti non c'è nessun file in down, anke se invece c dovrebbero essere i vecchi messi a scaricare con la morphXT e ancora incompleti!!! :confused:
io sulla 0.43b e avevo sta mod ma cosa c'entra installarla sulla morphxt prova la 0.44b con la xlillo o la zx o l'ottima akronic e poi sappi dire occhio ai settagi delle connessioni
Hai guardato bene se la cartella temp e' quella giusta?
Originariamente inviato da Buffus
capita mai a voi che la 0.44b dopo un tot di tempo passi gli upload a 0.5kb/s e blocchi i download?come se si bloccasse?
no one?
Originariamente inviato da Xtian
sì sì, era tutto a posto!
xcdegasp
17-10-2004, 13:40
hai messo a dormire il seti@home? :p
Miky Mouse
17-10-2004, 15:51
a volte pioviggina e c'è la nebbia... :rolleyes:
se magari fossi più esaustivo non sarebbe male :D
mi collego a razorback 2 e tutto va bene.
dopo un po' vado a riguardare e lo trovo che non è più collegato con razorback 2 ma con un altro server che non è sempre lostesso.
non c'è molto altro da dire :p
Originariamente inviato da Miky Mouse
mi collego a razorback 2 e tutto va bene.
dopo un po' vado a riguardare e lo trovo che non è più collegato con razorback 2 ma con un altro server che non è sempre lostesso.
non c'è molto altro da dire :p
un server vale l'altro l'importante è che abbia ping < a 250 e che mantieni ID alto
Speriamo che qualcuno faccia qualche versione di emule , che funzioni come mute o programmi simili perchè vedo che qui le cose vanno sempre peggio:(
Capirossi
17-10-2004, 17:54
Originariamente inviato da Carpix
Speriamo che qualcuno faccia qualche versione di emule , che funzioni come mute o programmi simili perchè vedo che qui le cose vanno sempre peggio:(
usa phoenix mod e ti troverai bene ;)
Capirossi
17-10-2004, 17:55
oppure usa direct connect , io ho una bella versione mod ;)
xcdegasp
17-10-2004, 18:10
tutti i p2p non possono garantire la privacy... state cercando forse il re arthur?
Capirossi
17-10-2004, 18:13
tutti i p2p non possono garantire la privacy... state cercando forse il re arthur?
non penso che sia la privacy il problema
direct connect esiste da anni e fino ad adesso sono migliaia gli utilizzatori in tutto il mondo e pochissimi se non nessuno ha avuto problemi .
veramente io preferirei mago merlino.
almeno se mi vengono acercare gli do inculo e faccio spari cd e computer.:D :D :D
P.S. scusate sempre la parola
The_misterious
17-10-2004, 18:22
Ho scaricato un file Winzip da circa 700 Mb, W....... Xp ..... e dentro ho trovato miliardi di file come dovrei fare per renderlo bootabile?
Capirossi
17-10-2004, 18:24
Originariamente inviato da The_misterious
Ho scaricato un file Winzip da circa 700 Mb, W....... Xp ..... e dentro ho trovato miliardi di file come dovrei fare per renderlo bootabile?
sei :ot:
FAQ (domande frequenti):
Edonkey/Emule lista server:
CUT
Ciao a tutti...
Sono passato da un giorno a E-Mule :-)
Vengo da Kaza Lite e devo dire che mi ritrovo abbastanza bene anche se devo ancora entrare nella mentalità del Mulo :-)
Come da suggerimento per cercare server, mi sono iscritto ad elencoTV, ma come faccio a configurare il tutto su emule? Non trovo niente...
Un saluto.
masand
The_misterious
17-10-2004, 18:28
perchè rigurda sempre in un certo senso emule:O
Originariamente inviato da The_misterious
perchè rigurda sempre in un certo senso emule:O
Cioè?
Io non riesco a trovare niente da poter configurare sul mio client, versione liscia 44b.
Se è un link messo nel primo post, deve per forza esserci qualcosa...
Un saluto a tutti...
masand
Capirossi
17-10-2004, 18:35
usa una versione mod ;)
ragazzi, mannaggia emule oggi mi si era mezzo impalalto, poi per fortuna i è ripreso mi dava tutti i file rovinati o hiuso riavviato il pc e si è risistemato tutto da solo.
Mah misteri della fede.:cool:
questo è risaputo ma l'ip filter quanto ti parano il sedere in % se cosi vogliamo dire e se possiamo ragionare in tali termini
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...
Sono passato da un giorno a E-Mule :-)
Vengo da Kaza Lite e devo dire che mi ritrovo abbastanza bene anche se devo ancora entrare nella mentalità del Mulo :-)
Come da suggerimento per cercare server, mi sono iscritto ad elencoTV, ma come faccio a configurare il tutto su emule? Non trovo niente...
Un saluto.
masand
Prima di tutto: ottima conversione!!!
In secondo luogo dovresti dire cosa non riesci a configurare..in ogni caso scaricati l'ultima versione di emule e seleziona come lingua l'italiano..una volta fatto questo prova a connetteri sia ai server (uno dei + grossi) che alla rete kad..devi avere in Le mie informazioni ID Alto per i server e connesso (non Firewalled) per la rete kad.
Arrivato a questo punto inzia a scaricare...tutto qui..
PS tutto il discurso vale se non sei fastweb..nel qual caso vai qui (http://www.adunanza.net)
Byezz
usa una versione mod ;)
Cioè, per usare il server uitaliano di ZIOMIK mi serve una versione mod di emule?
Un saluto.,
masand
non penso che sia la privacy il problema
Veramente e' proprio quello il problema:rolleyes: :rolleyes:
Lascia perdere e ascolta xcdegasp (bentornato!).Gli unici progetti che avanzano in questo senso sono Mute (finalmente!!!!!!) e gnunet ( http://www.ovmj.org/GNUnet/ ) sperando che facciano un client per winsoz
questo è risaputo ma l'ip filter quanto ti parano il sedere in % se cosi vogliamo dire e se possiamo ragionare in tali termini
Penso 1% ottimisticamente, se hanno voglia di prenderti ti prendono tranquillamente (fatti un bel netstat)
ziobystek
17-10-2004, 18:50
Ho rivisto il primo post e aggiornato alcuni link
quindi andate a studiare! ;)
Originariamente inviato da masand
Cioè, per usare il server uitaliano di ZIOMIK mi serve una versione mod di emule?
Un saluto.,
masand
No, il discorso non e' quello.
Usa la versione ufficiale, le versioni modificate aggiungono solo funzionalita'; per iniziare usa l'ufficiale e segui le guide riportate in prima pagina.
P.S.Per i server va bene uno qualsias; i server sono interconnessi tra loro
Penso 1% ottimisticamente, se hanno voglia di prenderti ti prendono tranquillamente (fatti un bel netstat)
ma sei certo di cio che dici.?????? ti credo ma in base a cosa affermi cio?
Cosa è netstat:confused: :confused:
ma sei certo di cio che dici.?????? ti credo ma in base a cosa affermi cio?
Cosa è netstat:confused: :confused:
Perche' basta che la forza dell'ordine indagante si colleghi con un'altro provider non presente nella blacklist (tipo tin ad esempio) e i tuoi filtri ip vanno a farsi benedire.
Per netstat: vai su start-->esegui-->scrivi netstat e premi invio
adesso guardati il traffico con ben evidenziati gli ip
Perche' basta che la forza dell'ordine indagante si colleghi con un'altro provider non presente nella blacklist (tipo tin ad esempio) e i tuoi filtri ip vanno a farsi benedire.
Per netstat: vai su start-->esegui-->scrivi netstat e premi invio
adesso guardati il traffico con ben evidenziati gli ip
si ho visto ma andava troppo veloce cmq ho trovato un exe come netsta per il monitoraggio..............pero penso solo chee se vedo gli ip non mi connettero mai piu, ma tu usi il mulo presumo?
che ne pensi
http://img95.exs.cx/img95/3817/b18.jpg
xcdegasp
17-10-2004, 19:55
si ho visto ma andava troppo veloce cmq ho trovato un exe come netsta per il monitoraggio..............pero penso solo chee se vedo gli ip non mi connettero mai piu, ma tu usi il mulo presumo?
che ne pensi
http://img95.exs.cx/img95/3817/b18.jpg
per avere la schermata fissa e lasciarti modo di vederne il contenuto ti bastava aprire una schermata di "prompt di dos" e digitare in essa netstat ...
per aprirla hai due possibilità:
- start, esegui, scrivi cmd e batti invio;
- start, tutti i programmi, accessori e clicki su "prompt dei comandi"
per avere la schermata fissa e lasciarti modo di vederne il contenuto ti bastava aprire una schermata di "prompt di dos" e digitare in essa netstat ...
per aprirla hai due possibilità:
- start, esegui, scrivi cmd e batti invio;
- start, tutti i programmi, accessori e clicki su "prompt dei comandi"
ma do sto stralcio tu che ci vedi io non ci capisco molto apparte qualche ip di tiscali
per favore, si sapeva già: niente link a liste di server ;)
mi spiace, link in prima pagina editato
ziobystek
17-10-2004, 21:16
Originariamente inviato da Leron
per favore, si sapeva già: niente link a liste di server ;)
mi spiace, link in prima pagina editato
sono anni che c'e' quella lista in prima pagina e non ha mai creato problemi.
sei pregato di dare delle spiegazioni per la CENSURA fatta.
sono anni che c'e' quella lista in prima pagina e non ha mai creato problemi.
sei pregato di dare delle spiegazioni per la CENSURA fatta.
ci credi se ti dico che non la ho MAI vista? :eek:
nel thread di Dc++ c'è una lista ma bisogna essere registrati sul forum dove è postata per essere consultata, le altre le abbiamo sempre editate
sinceramente qui non mi sono mai preoccupato di controllare pensavo che si sapesse che non è permesso postare liste di server
vuol dire che da ora controllerò meglio :)
ziobystek
17-10-2004, 21:39
ci credi se ti dico che non la ho MAI vista? :eek:
nel thread di Dc++ c'è una lista ma bisogna essere registrati sul forum dove è postata per essere consultata, le altre le abbiamo sempre editate
sinceramente qui non mi sono mai preoccupato di controllare pensavo che si sapesse che non è permesso postare liste di server
No...forse mi sono spiegato male: la lista e' sempre esistita e nessun moderatore me la ha ranzata via (Freeman stesso all'epoca aveva avallato)....quindi se non ti dispiace, vorrei che tornasse li dove era o quanto meno vorrei una spiegazione del perche' adesson on va piu' bene.
ehm...una volta freeman seguiva assiduamente questo thread, ad onor del vero le ha sempre concesse...ci sono da una vita come asserito dallo zio :)
No...forse mi sono spiegato male: la lista e' sempre esistita e nessun moderatore me la ha ranzata via (Freeman stesso all'epoca aveva avallato)....quindi se non ti dispiace vorrei che tornasse li dove era.
si era deciso, con il sorgere del decreto urbani, di togliere i links ai server di emule e quant'altro in attesa di chiarezza (viste le chiusure di altri siti) perchè possono essere ritenute alla stregua di siti warez
l'intenzione del provvedimento era temporanea, in attesa delle modifiche alla legge, ma le modifiche non sono più state fatte.
cmq ne riparlo con pnx appena lo trovo e definiamo se rimetterle o tenerle fuori (questo per tutti i links ai server, non solo questi)
ehm...una volta freeman seguiva assiduamente questo thread, ad onor del vero le ha sempre concesse...ci sono da una vita come asserito dallo zio :)
il problema era sorto in maggio, con l'approvazione del decreto urbani e l'ondata di chiusura di parecchi siti ;)
cmq il polverone del decreto si sta abbassando almeno apparentemente, ma preferisco chiedere n parere a pnx prima ;)
ziobystek
17-10-2004, 21:55
perchè possono essere ritenute alla stregua di siti warez
....su questo c'e' molto da discutere...
attendiamo news.....:wtf:
....su questo c'e' molto da discutere...
attendiamo news.....:wtf:
infatti, il problema è che non sono io che decido se siano considerabili alla stregua di siti warez oppure no.... ricorderete ben il casino nato dal fatto che la legge in pratica renderebbe illegale un sito che solamente posta una guida alla masterizzazione :D
cmq aspettate domani, parlo con pnx e sistemiamo la faccenda, mi spiace di aver fatto questo casino pensavo che la lista fosse recente :) e ero convinto che si sapesse, visto anche il thread su dc++
xcdegasp
17-10-2004, 22:01
Originariamente inviato da Foy
Io ho due domande:
1) esiste in giro una guida in italiano (o in inglese e facilmente comprensibile) di MorphXT? (Io amo l'italiano :read: )
2) ho cambiato il numero di connessioni massime sul WinXp (tragicamente impostato a 10).
Il massimo consigliato era 100 e io così l'ho messo. Tuttavia temo che mi abbia un po' incasinato la connessione al livello software, e le velocità di download si erano stranamente abbassate a tristi liveli non giustificabili con lavori in corso o rete intasata.
Che valore mi consigliate? Al momento ce l'ho a 50.
io ce l'ho a 13 ma non ho installato l'sp2 :p
ziobystek
17-10-2004, 22:01
qui dentro trovi ben pochi fautori di DC++! ;)
La cosa rischia di diventare ridicola però..o si tolgie qualisiasi link o si lasciano tutti: che si fa si toglie quelli ai server e si lascia quelli ai forum di link (sui quali si trova anche materiale protetto da copyright ? :confused:
Byezz
La cosa rischia di diventare ridicola però..o si tolgie qualisiasi link o si lasciano tutti: che si fa si toglie quelli ai server e si lascia quelli ai forum di link (sui quali si trova anche materiale protetto da copyright ? :confused:
Byezz
il fatto non è etico, ma legale
DioBrando
18-10-2004, 00:48
qui dentro trovi ben pochi fautori di DC++! ;)
:fuck: nel thread non nel forum :D
cmq è un prob che riguarda tutti i thread di tutti i programmi di filesharing...idem se ci fosse per Bit Torrent e all'interno si trovassero i links ai seeds.
Per par condicio la linea deve essere comune...
anche perchè le modifiche all'Urbani si sn insabbiate ( e chissà se mai verranno fatte)....:muro:
qualcuno sa dirmi dove posso reperire informazioni per un'ideale configurazione di emule, dopo l'installazione del sp2 ?
magari se anche qualcuno di voi sa darmi delle dritte per far viaggiare al meglio emule, non so, trucchi, files da patchare, impostazioni per il router, ecc.ecc.
Originariamente inviato da DioBrando
:fuck: nel thread non nel forum :D
cmq è un prob che riguarda tutti i thread di tutti i programmi di filesharing...idem se ci fosse per Bit Torrent e all'interno si trovassero i links ai seeds.
Per par condicio la linea deve essere comune...
anche perchè le modifiche all'Urbani si sn insabbiate ( e chissà se mai verranno fatte)....:muro:
infatti per quanto mi è possibile finora liste a server o hub ho cercato di fermarle tutte ;)
la situazione si sta valutando in staff
salve ragazzi vi volevo chiedere una cosa:
io uso Emuleplus e volevo sapere come si cancellano le ricerche fatte dal campo "Ricerca".
grazie mille
Originariamente inviato da @ndre
qualcuno sa dirmi dove posso reperire informazioni per un'ideale configurazione di emule, dopo l'installazione del sp2 ?
magari se anche qualcuno di voi sa darmi delle dritte per far viaggiare al meglio emule, non so, trucchi, files da patchare, impostazioni per il router, ecc.ecc.
Qui (http://www.p2psicuro.it/emule/eMule_guida.htm) per iniziare se hai bisogno sono qui
nn so chi l'ha chiesto, ma esiste il file ITA x le mod MorphXT! ;)
poi, piccolo sondaggio, ma quanta occupa a voi eMule?
a me, sul task manager, col mio sistema, burton 2500+ e ram 256mega 400, occupa: 61.000 KB e sinceramente lo trovo troppo!! È l'unico prog a richiedere queste risorse!!! :confused:
ovviamente parlavo d ram... ;)
ziobystek
18-10-2004, 19:30
nn so chi l'ha chiesto, ma esiste il file ITA x le mod MorphXT! ;)
poi, piccolo sondaggio, ma quanta occupa a voi eMule?
a me, sul task manager, col mio sistema, burton 2500+ e ram 256mega 400, occupa: 61.000 KB e sinceramente lo trovo troppo!! È l'unico prog a richiedere queste risorse!!! :confused:
consolati, io raggiungo anche un 100mb di ram utilizzata.
Dipende da quanti download contemporanei hai e da quanto hai impostato di buffer. iu' e' alto (il buffer) e maggiore e' l' occupazione di ram.
per maggiori info cercato sull' argomento HDD protection sul forum di acronik.org, li trovate sicuramente la spiegazione e la traduzione della MorphXT! ;)
zio rifaccio questa domanda a te ma gli ip filter quanto proteggono?
Grazie
ziobystek
18-10-2004, 20:46
zio rifaccio questa domanda a te ma gli ip filter quanto proteggono?
Grazie
poco e niente. io non lo uso.
MIRAGGIO
18-10-2004, 21:16
poco e niente. io non lo uso.
Anche io nn lo uso tanto nn servono a niente...Se vi vogliono beccare lo fanno lo stesso ..e pre di + se metti ip filter e le altre menate varie il tuo muletto perde diprestazioni perchè banna anche gli ip di altri utenti di cui hai le fonti per scaricare e di conseguenza si abbassa la velocità di download
;)
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Anche io nn lo uso tanto nn servono a niente...Se vi vogliono beccare lo fanno lo stesso ..e pre di + se metti ip filter e le altre menate varie il tuo muletto perde diprestazioni perchè banna anche gli ip di altri utenti di cui hai le fonti per scaricare e di conseguenza si abbassa la velocità di download
;)
quindi o scarichi e amen o non scarichi è cosi senza remissione...........
Conoscete qualke forum per emule come l'ex black dragon?
ziobystek
19-10-2004, 10:28
Oggi la domanda ve la faccio io per vedere se avete studiato! :D
Che diavolo è la WEBCACHE??? Ho capito solo che ha a che fare con i proxy.
La morphxt 5.1 non la integra se non erro....
Avete un link ??? TX
5.2. Come lavora un apparato di webcache
Un dispositivo di webcache memorizza una copia degli oggetti web e dei dati maggiormente richiesti, un utente che all'interno di una rete non dispone di apparati di webcache e richiede una pagina web utilizzando il suo browser preferito, eseguirà la sua richiesta in maniera diretta. La richiesta, che parte dal suo client, sarà inoltrata direttamente verso il servente remoto. Il giorno successivo, lo stesso utente che richiederà nuovamente quella pagina, probabilmente disporrà di una copia della pagina stessa che è stata memorizzata nella cache del suo browser. Se nello stesso momento, più utenti della stessa rete vorranno accedere alla stessa risorsa saranno costretti ad effettuare una richiesta diretta al server di origine utilizzando dunque la stessa banda internet, dunque la stessa connettività verrà richiesta più volte per soddisfare la stessa esigenza. In una rete dove è stata installata una o più device di webcache la richiesta diretta a quel contenuto web verrà soddisfatta una sola volta, sarà infatti l'apparato di webcache che si occuperà di detenere una copia locale delle pagine internet che vengono maggiormente accedute dagli utenti della rete in questione.
:D
ziobystek
19-10-2004, 10:42
Fin li ci arrivavo leggendo solo il nome...
In sostanza i proxy dei vari ISP vengono utilizzati come depositari degli ed2klink.
Il problema è l' implementazione con il network di Emule che sembra essere problematico: il team ufficiale di Emule non implementerà questa funzione in quanto creeerebbe un enorme traffico sui proxy dei vari ISP e molto probabilmente anche un mucchio di grane legali ad Emule stesso.
Questo link sembra essere esaustivo: http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=61326&hl=webcache
The Magic
19-10-2004, 11:23
Avrei un piccolo problema con emule, praticamente quando vado x spegerlo e mentre era acceso ho usato emule il pc al momento della chiusura si blcoca.... :muro: :confused:
Voi nn sapete come risolvere sto problema?
Qui (http://www.p2psicuro.it/emule/eMule_guida.htm) per iniziare se hai bisogno sono qui
grazie, come inizio credo sia buono....
in ogni caso se hai suggerimenti, spara pure ;)
grazie, come inizio credo sia buono....
in ogni caso se hai suggerimenti, spara pure ;)
in ordine sparso:
1 - tenerlo il piu acceso possibile.............acquisterai piu crediti dagli altri che uppano da te e quando a loro cercherai un file, x es un film e ti ritroverai a scaricarlo da lui scalerai le code piu in fretta con un down piu veloce
2 - mettere in share non tanto un quantita di materiale ma la qualita del materiale la discografia di biagio antonacci non è quella dei motorhead
3 - usa sempre l'ultima versione adesso è la 0.44b e mettigli sopra una mod per andare piu veloce (anche se di piu dipende dai crediti) ed ha piu funzioni, tipo xlillo o akronic (devi provarla quella che piu si adatta al tuo pc)
4 - pi se usi il service pack 2 metti la patch che non limita le connessioni
5 - avere sempre id alto sul server e connesso a kad che ti aiuta a rendere piu stabile il tutto
6 - setta le connessioni come sono Qui (http://www.emule.it/guida_emule/step10.asp)
7 - se c'e dell'altro man mano che vuoi un consiglio ci sono io e gli altri del forum:D
xcdegasp
20-10-2004, 00:17
ma è stato svuotato il 3D o è na mia impressione :eek:
ma è stato svuotato il 3D o è na mia impressione :eek:
i maestri sono importanti...........questi sono i risultati:D
ziobystek
20-10-2004, 11:07
3 - usa sempre l'ultima versione adesso è la 0.44b e mettigli sopra una mod per andare piu veloce (anche se di piu dipende dai crediti) ed ha piu funzioni, tipo xlillo o akronic (devi provarla quella che piu si adatta al tuo pc)
mi spieghi perchè uno dovrebbe mettere prima una versione ufficiale e dopo "mettere sopra una mod"???
Guarda che le mod sono versioni complete e non update della versione ufficiale! ;)
lo sai che una installazione sporca di emule porta solo ad avere un preferences.ini sporco e ad una ooccupazione di ram doppia rispetto al normale???
;)
mi spieghi perchè uno dovrebbe mettere prima una versione ufficiale e dopo "mettere sopra una mod"???
Guarda che le mod sono versioni complete e non update della versione ufficiale! ;)
lo sai che una installazione sporca di emule porta solo ad avere un preferences.ini sporco e ad una ooccupazione di ram doppia rispetto al normale???
;)
per la mod fatto sempre cosi, i binari sopra la versione sempre una scheggia, io non ho mai scaricato i binari e poi da li lanciato il prog
scusa non devi fare cosi se proma vuoi conservare i tuoi file come il server.met e poi la mod, inoltre su piu di un forum si dice sempre di procedere cosi per l'installazione dei binari poi ............:confused:
per il preference non mi ha mai sballato e la ram va ok sto down a 40 con cpu 6 e ram 35 m
Sai che non ho proprio capito cosa fai? Tu prendi l'originale e poi sovrascrivi i files con quelli della mod? Ma che senso ha mettere files per poi concellarli (dato che nella mod ci sono almeno i files presenti nella versione ufficiale)?
BYezz
:confused:
Capirossi
20-10-2004, 13:28
Oggi la domanda ve la faccio io per vedere se avete studiato! :D
Che diavolo è la WEBCACHE??? Ho capito solo che ha a che fare con i proxy.
La morphxt 5.1 non la integra se non erro....
Avete un link ??? TX
usa l'ultima phoenix , ha la webchace ed è ricca di funzioni utili
Sai che non ho proprio capito cosa fai? Tu prendi l'originale e poi sovrascrivi i files con quelli della mod? Ma che senso ha mettere files per poi concellarli (dato che nella mod ci sono almeno i files presenti nella versione ufficiale)?
BYezz
metto la standalone >la mod>i file da salvare come il server.met io come mod uso la zx che se tu noti messa su di suo non ha la cartella di config............
ziobystek
20-10-2004, 16:53
metto la standalone >la mod>i file da salvare come il server.met io come mod uso la zx che se tu noti messa su di suo non ha la cartella di config............
se la crea lui in automatico...penso.
cmq le mod sono "distribuzioni" standalone e non necessitano di una versione ufficile come preinstallazione.
l' operazione di "sovrascrittura" si fa quando fai l' aggiornamento di una vecchia versione.
è quello che ho dimenticato di dire , cmq uso anche la versione stand alone e non l'exe e piu comoda:doh:
Domanda da vera ignorante:
Come faccio a condividere i miei file?
Semplicemente fai: Preferenze---->Cartelle-->Cartelle condivise
Claro? :D
Byezz
Semplicemente fai: Preferenze---->Cartelle-->Cartelle condivise
Claro? :D
Byezz
Sì, c'ero arrivata :D , ma non me le fa inserire
Mi porta , da selezionare, solo le unità C,D e E, mentre io vorrei condividere una cartella, musica, che ho altrove.
Devo per forza copiarla in una delle unità :confused:
scusa..ma guarda che se clicki sul + a fianco dell'unità questa si espande e ti mostra le sottocartelle...e così via...
Byezz
:rolleyes:
Thanks, risolto
:p scusate l'ignoranza :angel:
Di nulla carissima...l'importante è aver risolto ;)
Byezz
mi chiedevo una cosa,
ma quando installo una nuova mod devo mettere anche tutti i file che ci sono dentro il file compresso??
in pratica scompatto il file della mod e mi trovo le cartelle config, webserver il file emule.exe e altri file, io devo copiare tutti i file o solo l'emule.exe??
Si..meglio di si..soprattutto in mod come la phoenix e la morphxt che hanno files aggiuntivi per l'ip2country
Byezz
Si..meglio di si..soprattutto in mod come la phoenix e la morphxt che hanno files aggiuntivi per l'ip2country
Byezz
ma poi non è che vengono tolti server e/o crediti??
Scolta..io faccio così: prendo i files indicati nel primo post del 3d e li copio nella nuova cartella config.
Sego via il vecchio mulo (tranne le cartelle dei temporanei e dei terminati) e inizio a usare la versione nuova.
BYezz
Scolta..io faccio così: prendo i files indicati nel primo post del 3d e li copio nella nuova cartella config.
Sego via il vecchio mulo (tranne le cartelle dei temporanei e dei terminati) e inizio a usare la versione nuova.
BYezz
in pratica salvi i 5 file dove vuoi metti la nuova mod e i 5 file li rimetti nella cartella config riscrivendoli e non perdi niente
xcdegasp
21-10-2004, 17:30
io rinomino la versione che avevo attiva in eMule_old e il nuovo è eMule così ho sempre i vecchi file a disposizione capitasse qualcosa... tanto al massimo queste due occupano 7Mb ...
la temp e incoming le tengo sul secondo hardisck così non devo mai fare manovre lunghissime per spostarle...
io rinomino la versione che avevo attiva in eMule_old e il nuovo è eMule così ho sempre i vecchi file a disposizione capitasse qualcosa... tanto al massimo queste due occupano 7Mb ...
la temp e incoming le tengo sul secondo hardisck così non devo mai fare manovre lunghissime per spostarle...
io ho i complte su d e gli incomplete su e in pratica due hd differenti tu che ne pensi ? fa niente o hai suggerimenti ?
xcdegasp
21-10-2004, 20:43
io ho i complte su d e gli incomplete su e in pratica due hd differenti tu che ne pensi ? fa niente o hai suggerimenti ?
basta che la temp la tieni fuori dalla directory eMule e non hai problemi di spostarla in giro...
in ogni caso se schari molti files (presenti al di fuori di temp ed incoming) ti conviene tenere pure la temp in un'altra partizione o ancora meglio in un'altro hd (o nel medesimo dell'incoming)..
basta che la temp la tieni fuori dalla directory eMule e non hai problemi di spostarla in giro...
in ogni caso se schari molti files (presenti al di fuori di temp ed incoming) ti conviene tenere pure la temp in un'altra partizione o ancora meglio in un'altro hd (o nel medesimo dell'incoming)..
da quanto detto da te sembra che sono ok parche i completi e la cartella share sono su E e i temp su D che è un altro hd
Gogeta ss4
22-10-2004, 15:52
Che vantaggio c'è a mettere un file in *release* ??
Originariamente inviato da Gogeta ss4
se non sbaglio dovresti favorirne l'upload rispetto agli altri
Dante_Cruciani
22-10-2004, 15:58
per diffondere più facilmente i file condivisi
ziobystek
22-10-2004, 16:00
Originariamente inviato da Gogeta ss4
le guideeeeeee!
http://emule.altervista.org/priorita.htm
le guideeeeeee!
http://emule.altervista.org/priorita.htm
Googleeeeeeeeeeee
http://www.emule.it/guida_emule/faq.asp
Capirossi
22-10-2004, 17:32
facciamo la top ten delle migliori mod di sempre ? :D
mi spiegate come si ascolta l'anteprima dei file AUDIO in emule 0.44b...ho letto che per i video bisogna scaricare avipreview o videolan,bisogna scaricare qualche programma particolare anche per gli audio?grazie
xcdegasp
22-10-2004, 19:28
Originariamente inviato da pampa81
mi spiegate come si ascolta l'anteprima dei file AUDIO in emule 0.44b...ho letto che per i video bisogna scaricare avipreview o videolan,bisogna scaricare qualche programma particolare anche per gli audio?grazie
basta che tu abbia almeno un chunk (= 8-9mb) quindi gli mp3 non puoi avere la preview se non su archivi compressi tipo zip/rar nei quali potrai visualizzarne il contenuto per sapere se sono mp3...
basta che tu abbia almeno un chunk (= 8-9mb) quindi gli mp3 non puoi avere la preview se non su archivi compressi tipo zip/rar nei quali potrai visualizzarne il contenuto per sapere se sono mp3...
falso,basta usare vlc e puoi avere anche 100KB non occorre il chunk
grazie per le risp...vlc è videolan?dopo averlo installato cosa devo fare per fargli aprire le anteprime,cosa devo settare in emule 0.44b?
nelle opzioni, FILE, player x visualizz l anteprima beh dagli il percorso del programma videolan!
grazie per le risp...vlc è videolan?dopo averlo installato cosa devo fare per fargli aprire le anteprime,cosa devo settare in emule 0.44b?
e poi scarica il plug in dal sito di emule;)
DOMANDA PER CHI USA UNA CONNESSIONE TIN.IT
In questi giorni come vi va la connessione? come detto qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707779) sono 2/3 giorni che va malissimo..ping alti..banda in dowload inconsistente...voi cosa mi dite?
Byezz
xcdegasp
23-10-2004, 00:24
In questi giorni come vi va la connessione? come detto qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707779) sono 2/3 giorni che va malissimo..ping alti..banda in dowload inconsistente...voi cosa mi dite?
Byezz
c'è chi ha problemi a visualizzare pagine tipo tiscali.it e libero.it ... staranno facendo qualche aggiornamento che va a scazzare con qualcosa.. :rolleyes:
Byezz
maluccio direi :(
ziobystek
23-10-2004, 04:24
Byezz
qualche ping alto, ma per il resto e' nella norma......ALTALENANTE!
:p
a febbraio si cambia! ;)
A me va benissimo, come sempre oserei dire :D
in questo momento sto scaricando a 80! :sofico:
qualche ping alto, ma per il resto e' nella norma......ALTALENANTE!
:p
a febbraio si cambia! ;)
la cosa che mi fa girare è che adesso, dopo aver lasciato spento tutta la notte (cosa che faccio cmq normalmente) sono tornato a pingare 49 su maya e ad avere una banda decente..che sia un filtro che entra in funzione dopo aver uppato sopra un tot livello?
In ogni caso oggi ho provato a cambiare le porte (da 4662/4672 a 6000/6001)..vedremo se cambia qualcosa...:rolleyes:
cosa intendi poi con a febbraio si cambia? passi a fastweb?
Byezz
ziobystek
23-10-2004, 10:59
cosa intendi poi con a febbraio si cambia? passi a fastweb?
Byezz
Fastweb???? manco morto! Che me ne faccio di 10mbit senza Ip pubblico? E poi costa un delirio oltre al fatto che mi complicherebbe troppo la vita. Non e' adatta alle mie esigenze.
Mi bastano le due 155mbit in "load balance" che ho al lavoro! :D
molto probabilmente passero' ad NGI, oppure a qualche altro operatore che fara' un offertona per i nuovi abbonati, sfruttero' la situazione......(mi fa male giocare a Vampiri, sto diventando sfruttatore come il mio personaggio! :P)
valutero' piu' avanti il da farsi.
me sa che so scemo io...ho scaricato e installato vlc 0.70,ho scaricato i plugin 0.72 partfile v0.1.4 (sul sito c'è scritto che vanno bene anche per le versioni di vlc precedenti alla 0.72) ho messo il file libaccesspartfile _plugin.dll nella cartella plugin di videolan...ho messo nelle preferenze di emule crea una copia per l'anteprima e prova a scaricare prima i chunk necessari per l'anteprima.ho inserito il percorso dove si trova l'eseguibile di vlc,ma niente da fare, la voce anteprima nel menù a tendina non si attiva!nemmeno dopo 1mb!dove sbaglio?
ziobystek
23-10-2004, 11:18
me sa che so scemo io...ho scaricato e installato vlc 0.70,ho scaricato i plugin 0.72 partfile v0.1.4 (sul sito c'è scritto che vanno bene anche per le versioni di vlc precedenti alla 0.72) ho messo il file libaccesspartfile _plugin.dll nella cartella plugin di videolan...ho messo nelle preferenze di emule crea una copia per l'anteprima e prova a scaricare prima i chunk necessari per l'anteprima.ho inserito il percorso dove si trova l'eseguibile di vlc,ma niente da fare, la voce anteprima nel menù a tendina non si attiva!nemmeno dopo 1mb!dove sbaglio?
crare una copia e' praticamente una perdita di tempo, per far si che appaia la voce anteprima DEVI avere il PRIMO e l' ULTIMO chunk del file che stai scaricando. Se non li hai downloadati e' inutile che ti disperi....devi aspetta'!
Capirossi
23-10-2004, 12:01
se non vi piace lo slot amico usate la phoenix
dà lo slot solo per i nove mega :)
Sinceramente aspetto la nuova Xlillo basata sulla MorhXT 5.1/5.2....:cool:
Byezz
PS sempre che la connessione non ricominci a fare a capricci :rolleyes:
domanda:
leggendo nel primo post la procedura per mantenere i crediti accumulati, ho archiviato i file elencati.
ora, avendo formattato il pc, ed installato e configurato emule, volevo recuperare quelle informazioni.
ma adesso...
NON ricordo il mio nick!
bene...il mio questito è il seguente;
come fanno adesso a riconoscermi gli utenti che erano debitori nei miei confronti e viceversa???
mi basta sostituire quei file cheho archiviato dalla configurazione precedente???
Gli altri utenti di riconsocono dallo Userhash....che è una cosa diversa dal nick: se cambi nick ma hai conservato i files indicati dallo Zio..tutto OK!! del resto pensaci: sulla rete emule ci sono + utenti con lo stesso nick...come si farebbe altrimenti a distinguerli ;)
PS lo userhash ha questa forma: 6493613C9B0E0922- 5C1ADC3001116F65
Gli altri utenti di riconsocono dallo Userhash....che è una cosa diversa dal nick: se cambi nick ma hai conservato i files indicati dallo Zio..tutto OK!! del resto pensaci: sulla rete emule ci sono + utenti con lo stesso nick...come si farebbe altrimenti a distinguerli ;)
PS lo userhash ha questa forma: 6493613C9B0E0922- 5C1ADC3001116F65
tu in rete sei riconosciuto dallo userhash il nick è un orpello puoi lasciere anche emule project se vuoi ma lo user è unico e lo hai solo tu anche se cambi versione
tu in rete sei riconosciuto dallo userhash il nick è un orpello puoi lasciere anche emule project se vuoi ma lo user è unico e lo hai solo tu anche se cambi versione
"E io che ho detto?"
(vediamo se capisci da quale film ho citato" ;)
ok, tutto chiaro :)
p.s. indiana jones e il tempio maledetto?!?
ok, tutto chiaro :)
BENE!!!
p.s. indiana jones e il tempio maledetto?!?
MALE :p
Byezz
BENE!!!
MALE :p
Byezz
ci sono...i goonies!!!
Capirossi
23-10-2004, 17:49
Sinceramente aspetto la nuova Xlillo basata sulla MorhXT 5.1/5.2....:cool:
Byezz
PS sempre che la connessione non ricominci a fare a capricci :rolleyes:
le morph adesso non mi gustano molto ;)
preferisco la phoenix per fare relaese ;)
MULTICODA RULEZ !
slot amico solo per un chunk
web chace
ecc .
cosa vuoi di + dalla vita ? :sofico:
ci sono...i goonies!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/03.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/03.gif
ma era per quotare cio che hai detto...........puntualizzare no
Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 18:58
è uscita la nuova versione beta di edonkey
ho alcune domande da porre ai più esperti:
1) è normale che accedendo alla rete KAD emule mi succhia un mare di risorse, rallentando visibilmente il pc? (ho 1gb di ram)
2) NONOSTANTE abbia seguito alla lettera la guida nella prima pagina, e NONOSTANTE abbia SEMPRE id alto, e NONOSTANTE abbia "nattato" le porte del router come da manuale, ed una connessione ADSL Libero a 1200, ho sempre code altissime, e non scarico mai sopra i 30k.
3) non mi è ancora chiara la questione della roba da mettere in SHARE per gli altri utenti. Ho messo a disposizione un intero HD e trovo connessi al mio pc sempre al massimo 4 utenti???
ma che è...non ho mica la peste.... ;)
chi mi aiuta?
raga stavo parlando con 1amico ieri e parlavamo d download a p2p e lui mi ha detto d usare mirc!
ha detto k si trova praticamente tutto, nn c sono code come eMule, male k va aspetti una mezz'oretta prima k il download parte, e soprattutto quando parte va sempre a velocità fisse sui 30/40k x file!! :eek:
mi ha detto k esiste 1sito dove fare le ricerche x file!
sapete qualcosa d più preciso? c'è qualcuno qua k lo usa?
buona domenica :):):)
Capirossi
24-10-2004, 12:05
si chiama f-server se non sbaglio
funziona un pò come direct connect ;)
ziobystek
24-10-2004, 12:07
raga stavo parlando con 1amico ieri e parlavamo d download a p2p e lui mi ha detto d usare mirc!
ha detto k si trova praticamente tutto, nn c sono code come eMule, male k va aspetti una mezz'oretta prima k il download parte, e soprattutto quando parte va sempre a velocità fisse sui 30/40k x file!! :eek:
mi ha detto k esiste 1sito dove fare le ricerche x file!
sapete qualcosa d più preciso? c'è qualcuno qua k lo usa?
buona domenica :):):)
un sito per le riscerche sui canali IRC?
questa e' nuova.
cmq non si trova tutto coe dicono. trovi le novita' cinematografiche e molti anime.
ho alcune domande da porre ai più esperti:
1) è normale che accedendo alla rete KAD emule mi succhia un mare di risorse, rallentando visibilmente il pc? (ho 1gb di ram)
2) NONOSTANTE abbia seguito alla lettera la guida nella prima pagina, e NONOSTANTE abbia SEMPRE id alto, e NONOSTANTE abbia "nattato" le porte del router come da manuale, ed una connessione ADSL Libero a 1200, ho sempre code altissime, e non scarico mai sopra i 30k.
3) non mi è ancora chiara la questione della roba da mettere in SHARE per gli altri utenti. Ho messo a disposizione un intero HD e trovo connessi al mio pc sempre al massimo 4 utenti???
ma che è...non ho mica la peste.... ;)
chi mi aiuta?
1 - sul fatto della kad mi sembra strano perche da li non scarichi ma è una rete che irrobustisce i nodi della rete stessa per renderla piu stabile...........controlla che non sia qualche altra applicazione e per quanto dura cio
2 - se tu hai id alto sia su server che su kad lascialo aperto per acquisire crediti è solo questione di tempo pero ricordati di mettere in down almeno 20 file con molte fonti 150/200 per dire e vedrai che va una bomba e metti una mod tipo xlillo
3 - per lo share non è tanta la quantita ma la rarita del file : che so la discografia dei pink floyd a 320 con tutte le copertine e vedi la coda ma soprattutto shara in rar compresso i file è consigliato che siano compressi di almeno 20 mg:D
si chiama f-server se non sbaglio
funziona un pò come direct connect ;)
grazie capirossi! ;)
anke se l'entusisamo mi sta 1pò scemando..
ho parlato con 1altro tipo piìù informato e mi ha detto k con mirc nn si è affatto sicuri!! anzi..
pare k diversa gente k usava mirc ha ricevuto la visita a casa d finanza e polizia postale anke x poca roba!!
mi stavano spiegando k in mirc il contatto è diretto e l'ip è sempre disponibile a tutti!
ok, nn si abbandona il mulo!!! :D:D:D
Capirossi
24-10-2004, 12:38
anche con il mulo possono sapere il tuo ip mi sembra
cmq usa direct conenct che è meglio del mulo ;)
700 mega in due ore e mezza non sono da buttare
se poi non ti piace scaricare veloce
fai tu ;)
nn è una questione d lentezza, ma con DC nn trovo tutto quello k c'è sul mulo!!
magari nn lo so usare io.. nn so..
Capirossi
24-10-2004, 12:42
mah :confused:
io trovo tutto
forse non lo sai usare
a quale hub ti connetti ?
ragazzi, leggendo questa discussione e la continua lotta tra i differenti p2p, una domanda mi sorge spontanea, ma quale è meglio di p2p, direct connect o il mulo o bittorent ecc ecc.:cool:
Capirossi
24-10-2004, 12:44
ragazzi, leggendo questa discussione e la continua lotta tra i differenti p2p, una domanda mi sorge spontanea, ma quale è meglio di p2p, direct connect o il mulo o bittorent ecc ecc.:cool:
direct connect 4ever
700 mega in due ore e mezza ti dovrebbero piacere penso (NB : con un file in down )
è un poco macchinoso da consifigurare , ma poi voli
ok, capirossi!
sono sempre aperto a nuovi orizzonti! ;)
ora lo re-installo! gli hub sono già dentro il programma o devo scaricarli da qlc parte? con la configurazione me la posso cavare o devo sapere qualcosa d preciso?
thanxxx :):):)
Capirossi
24-10-2004, 12:58
scaricati l'ultima rmdc++
la trovi qui http://maximiliam.no-ip.com/index2.html
poi ci sono altre cose da configurare
la lista hub è un file che si trova in rete
devi mettere il link in downloads
la lista italiana è questa
http://www.sharereactor.it/server/dc/Pdchublist_it.config
ci sono tante cose da configurare
se usi mirc andiamo lì e ci sbrighiamo prima ;)
Io prima di passare al mulo utilizzavo direct connect, poi passai al mulo e lo lasciai ora quasi quasi provo a vedere DC come è cambiato.:cool:
Capirossi
24-10-2004, 13:01
Io prima di passare al mulo utilizzavo direct connect, poi passai al mulo e lo lasciai ora quasi quasi provo a vedere DC come è cambiato.:cool:
devi configurarlo bene , conneterti agli hub giusti e usare la mod giusta e voli ;)
dove posso trovare gli hub giusti e la configurazione giusta?
Capirossi
24-10-2004, 13:05
non è come emule che è tutto già pronto
è difficile da spiegare in poche parole
se venite su mirc
sul server di azzurra
#Kamyo
vi posso spiegare tutto passo passo
scusate ma perchè ora mirc e direct connect stanno insieme?
non è come emule che è tutto già pronto
è difficile da spiegare in poche parole
se venite su mirc
sul server di azzurra
#Kamyo
vi posso spiegare tutto passo passo
che ne dici di una miniguida al volo?
p.s. per quanto riguarda il discorso di emule, è chiarissimo.
ma cos'è la mod tipo xlillo? dove la trovo e come la installo?
Capirossi
24-10-2004, 13:19
scusate ma perchè ora mirc e direct connect stanno insieme?
mirc è una chat
x spiegati meglio volevo che andassi in chat
ke è + veloce :p
sisi ora ho capito, bè con mirc è anche possibile scaricare, prima io utilizzavo un canale che si chiamava battleirgate.net, poi chiuse:D :cool:
Capirossi
24-10-2004, 13:29
te non hai capito
io volevo usare mirc x parlare + velocemente :D
sisi ho capito ma è a me che non mi va di installare mirc:D , comuqnue ho scaricato rmdc++ ed ho usato la tua pagina per configurare gli hb italiani, adesso ho visto che è possibilie mettere anche i filtri ip posso utilizzare block list?
e un ultima cosa mi potresti dire come configurarlo bene??
Te ne sarei grato se tiva mi puoi mandare anche un mezx. privato.
Grazie tante.:cool:
Capirossi rieccomi che ti disturbo oltre ai filtri ip io sono molto curioso di sapere, se con rdmc++ mi posso collegare su più hub e come si fa??
Grazie ancora per le tue future informazioni.
Ciao Ciao:cool:
Capirossi
24-10-2004, 13:49
uff
pvt spedito :D
Caèpirossi grazie per il pvt ti ho mandato una email:D
Per finire bene le spiegazioni:D :cool:
Grazie ancora
scaricati l'ultima rmdc++
la trovi qui http://maximiliam.no-ip.com/index2.html
poi ci sono altre cose da configurare
la lista hub è un file che si trova in rete
devi mettere il link in downloads
la lista italiana è questa
http://www.sharereactor.it/server/dc/Pdchublist_it.config
ci sono tante cose da configurare
se usi mirc andiamo lì e ci sbrighiamo prima ;)
capirossi nn hai msn?
Capirossi
24-10-2004, 14:03
capirossi nn hai msn?
non mi piace
cmq io vado
ziao a domani
che ne dici di una miniguida al volo?
p.s. per quanto riguarda il discorso di emule, è chiarissimo.
ma cos'è la mod tipo xlillo? dove la trovo e come la installo?
estrai i file dal rar poi il suo contenuto lo copi e lo incolli per intero all'interno della cartella in C ovvio che è per 0.44b ovviamente a mulo spento Fammi sapere
http://www.x-tremer.de/pdl/page.php?file_id=776
Per favore, qui si parla solo della rete e2k, quindi per l'uso di altri p2p utilizzate altri thread
Ok Xtian, scusa hai ragione:D :cool:
Capirossi
24-10-2004, 15:16
Ok Xtian, scusa hai ragione:D :cool:
tutto a posto ? :D
capirossi puoi scrivere un pvt anke a me?
thanxxxx :D:D:D
Capirossi
24-10-2004, 15:28
tu che mi dai in cambio ?
Capirossi
24-10-2004, 15:31
capirossi puoi scrivere un pvt anke a me?
thanxxxx :D:D:D
ehm , hai i pvt pieni
:D
emh.. ops..
ecco, svuotato!! :D:D:D ;)
Capirossi
24-10-2004, 15:55
inviato
preparati a veder volare i tuoi download :D
inviato
preparati a veder volare i tuoi download :D
Se puoi, faresti il favore anche a me?
Grazie :-)
masand
Capirossi
24-10-2004, 16:30
e che sono il padre eterno ? :D
ok , poi ricordati di passare dalla cassa :sofico:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
è uscita la nuova versione beta di edonkey
Lo si vede dalla homepage quando lancio edonkey?
Va + veloce?
Io sto ancora usando overnet 0.53 xche' edonkey2000 e' + lento
Accident77
25-10-2004, 10:01
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! installo il nuovo emule ver. 1.1 dopo aver disinstallato il vecchio. Apro emule inizia a fare l'aggiornamento server dopo di che una volta connesso vado a cerca e qualsiasi cosa scrivo mi da questo risultato e nessun altro.
Your client is too old and or has bad network behavior Please upgrade! 942 MB |22222222222222222222222222222222|/
che significa? come posso risolvere questo problema?
Capirossi
25-10-2004, 12:19
il tuo clien è vecchio
aggiornalo :D
il messaggio dice questo :D
vai qua http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=1&rm=download
e scaricati la 0.44b installer
se hai problemi contattami :cool:
Accident77
25-10-2004, 12:33
Scusa ma se io ho scaricato la versione 1.1 di emule che è più aggiornata, perchè devo installare la 0.44b di emule che è una versione precedente? fammi capire.
Capirossi
25-10-2004, 12:35
ehm
quello è emule plus :D
te scarica quello e zitto :D
Accident77
25-10-2004, 12:41
e se volessi usare emule plus come devo fare? E' molto più bello e poi nella versione 0.44b hanno risolto quei problemi che aveva?
Capirossi
25-10-2004, 12:47
problemi ? :confused:
quali problemi ? :mbe:
se x bella ti riferisci alal grafica si può ovviare ;)
Originariamente inviato da Accident77
e se volessi usare emule plus come devo fare? E' molto più bello e poi nella versione 0.44b hanno risolto quei problemi che aveva?
ma segui capirossi che è emule plus na ciofeca quando mai si usa
Scusa capirossi...ma di preciso cosa hai "distribito"(^_^) a mezzo mondo per far andare più veloci i download????Sai...anche a me non farebbero poi tanto male!!!!!:D
xcdegasp
25-10-2004, 19:32
ed ecco l'avis del mulo che apre i battenti... :rolleyes:
ed ecco l'avis del mulo che apre i battenti... :rolleyes:
mi propongo come capo infermiere:D
Capirossi
25-10-2004, 20:44
Scusa capirossi...ma di preciso cosa hai "distribito"(^_^) a mezzo mondo per far andare più veloci i download????Sai...anche a me non farebbero poi tanto male!!!!!:D
ho consigliato di non usare il mulo :sofico:
se vuoi te lo mando anche a te ;)
Capirossi
25-10-2004, 20:47
mi propongo come capo infermiere:D
e io come primario :cool:
e io come primario :cool:
spero che le infermiere siano all'altezza:sofico: :sofico:
xcdegasp
25-10-2004, 22:20
io non ho mai donato e non sono mai stato ricoveratoe non mi piacciono quegli ambientini.. :D :D
io non ho mai donato e non sono mai stato ricoveratoe non mi piacciono quegli ambientini.. :D :D
xc..............era per dire prendo l'occasione al volo per dirti come mai se mettoi una mod l'overhead è tot e con un'altra è tot, quanto influisce sul down:rolleyes:
xcdegasp
25-10-2004, 22:39
xc..............era per dire prendo l'occasione al volo per dirti come mai se mettoi una mod l'overhead è tot e con un'altra è tot, quanto influisce sul down:rolleyes:
possono essere vari fattori... come ad esempio le implementazioni che ha in se'... o magari l'mss non impostato correttamente o il quickstart attivato....
possono essere vari fattori... come ad esempio le implementazioni che ha in se'... o magari l'mss non impostato correttamente o il quickstart attivato....
al momento in down ne ho 4 circa e molto o lascio perdere
Grazie
OT: su Ackronic va sempre meglio sta crescendo il bimbo :oink:
Capirossi
26-10-2004, 13:00
spero che le infermiere siano all'altezza:sofico: :sofico:
speriamo bene :oink:
Ciao.
Ogni volta che scarico un file zip o un file rar, quando lo scompatto mi da sempre qualke crc error.
Teoricamente emule dovrebbe scaricare file senza errori.....perchè questo succede solo a me?
Thx.
Ciao!
Cosa usi per scompattare? L'ultima versione disponibile di winrar? Che errori ti da? Puoi essere più preciso...
winrar 3.41 mi pare.
crc error mi dice
ziobystek
26-10-2004, 16:26
Originariamente inviato da snake78
winrar 3.41 mi pare.
crc error mi dice
prova 7zip
Provo con quello li.
Su italodome mi è stata data questa risposta:
hai una adsl in fast?...fa il controllo dei pachetti^?
Come devo fare?
xcdegasp
26-10-2004, 16:48
Provo con quello li.
Su italodome mi è stata data questa risposta:
hai una adsl in fast?...fa il controllo dei pachetti^?
Come devo fare?
ti chiedono se è settata fast o meno... e cmq non c'entra na mazza con il tuo problema...
usi il norton antivirus? non sarebbe il primo caso in cui si verifica la presenza di file corrotti, in tal caso basta che disabiliti il controllo in tempo reale su emule e sulla temp di emule lasciando invece il controllo attivo nella incoming ;)
No mai usato norton.
Uso nod32.
Dov'è ke vado per fare ciò?
disabiliti il controllo in tempo reale su emule e sulla temp di emule lasciando invece il controllo attivo nella incoming
xcdegasp
26-10-2004, 17:20
No mai usato norton.
Uso nod32.
Dov'è ke vado per fare ciò?
disabiliti il controllo in tempo reale su emule e sulla temp di emule lasciando invece il controllo attivo nella incoming
dall'imon puoi impostare la lista di esclusione quindi imposti tra gli esclusi:
emule.exe
e la relativa temp
ragazzi io ho un problema, quando emule sta scaricando, magari a 50 60kbs, se non utiulizzo internet va tutto bene ma non appena apro una pagina internet la velocità mi passa a 10kb e a volte anche meno solo aprendo le email e i siti, volevo sapere c'è un modo per risolvere questo problema?
E se si come?
Grazie :cool:
da quel programmino strano di capirossi(ganzo però!!) non mi riesce cercare le cose da scaricare...non mi trova nulla!!!MA come si fa?Boh!Io faccio cerca ..tipo...:"madonna" e non mi dà alcun risultato pur essendo connesso ad un hub!!!Non ci capisco niente!
Capirossi
26-10-2004, 20:39
da quel programmino strano di capirossi(ganzo però!!) non mi riesce cercare le cose da scaricare...non mi trova nulla!!!MA come si fa?Boh!Io faccio cerca ..tipo...:"madonna" e non mi dà alcun risultato pur essendo connesso ad un hub!!!Non ci capisco niente!
ehm
hai metto il tuo IP in settings ?
hai finito l'ashing ?
se non era ganzo non lo usavo :cool:
ashing?Cioè quando nomina i file che glio ho detto di condividere?Da dove si vede se è finito?Cmq l'IP l'ho messo e anche segnato autoupdate IP etc etc!!!Come mi hai detto!Però devo avere sbagliato qualcosa!
:muro:
Capirossi
26-10-2004, 20:56
:eek:
impossibile ! :eek:
clikka su prendi IP e riprova la ricerca
la modalità deve essere attiva ;)
quale modalità?Forse mi manca quella!
rispondetemi per piacere!!!!:muro: :muro:
come faccio ad eesere active o passive??'Non mi cerca nè trova nulla help!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.