PDA

View Full Version : Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73

Zebiwe
09-11-2004, 19:57
No..mai successo...prova vedere che sia settato bene emule...
In ogni caso quando ti connetti a un singolo server la lista si aggiorna e completa..e poi non servono tanti serven..bastano i migliori! (io dopo quasi 1 anno ne ho 144..)

Byezz
:sofico:

Carcass
09-11-2004, 20:26
http://2z4u.de/9soadsu3/max/server.met

Aggiornamento tramite ed2k link utilizzando i seguenti link:

ed2k://|serverlist|http://ocbmaurice.no-ip.org/pl/slist.pl/server.met?download|/
ed2k://|serverlist|http://met.syltonline.de/server.met|/
ed2k://|serverlist|http://www.esel-paradies.de/server/server.met|/
ed2k://|serverlist|http://www.de-site.de/ed2k/koeln.met|/
ed2k://|serverlist|http://www.bob.m2tm.com/server.met|/
ed2k://|serverlist|http://ilgatto.dyndns.org/server.met|/

xcdegasp
09-11-2004, 22:01
Originariamente inviato da keis
Il fatto è questo: avevo un amico (col Mulo naturalmente) a cui avevo dato lo slot. Un bel giorno cambio, provo, reinstallo Emule con mod (copiando anche il file emifriends) ma il mio amico non lo trovo più tra le fonti e lui non trova me.
Come mai?

Adesso ho la AcroNic, prima la Morph. Lui ha la Morph.

Altra domanda: quando lui attivava lo slot a me, aveva una perdita totale della banda in download e non scaricava più niente (non so dire se però da me continuava a scaricare), vi è mai capitato?
semplicemente perchè non siete in coda l'uno all'altro!! :D

Carpix
09-11-2004, 22:15
ragazzi, adesso mi state facnedo venire voglia di provare l'acronic anche a me, per ora utilizzo la morph e va bene ma stavo vedendo che parecchi di voi utilizzano l'acronic:cool:

xcdegasp
09-11-2004, 22:19
Originariamente inviato da *ReSta*
voglio che esaudiate una mia curiosità, visto l'aumentare ultimamente delle mod leech. Esiste un modo per cui queste mod scavalchino le code simulando un credito elevato?? Io credo di no (ne ho provata qualcuna), ma vorrei anche una vostra opinione.
il fatto è che ogni programmatore include nel codice sorgente le mod leecher da bannare ma ultimamente si stanno diffondendo più rapidamente di tempo fa'...
sul perchè si stiano espandendo più velocemente ci potrebbero essere mille risposte, ma quelle che ritengo più sensate sono:
la diffusione del mulo è decisamente incrementata rispetto ad un anno fa', molti sono utenti inesperti di emule ma una buona percentuale può anche aver fatto esperienze come winmx... non è un caso l'incremento di messaggi di cambio slot...

una grande maggioranza degli utenti novelli non capisce il ruolo dei crediti e li vede in senso limitante finchè non incontrano qualcuno che a suon di post non faccia loro capire il vero meccanismo di emule. non essendo questi degli utenti esperti non sanno probabilmente neanche la differenza tra una mod ed un'altra oltre a non sapere nemmeno dove è opportuno rivolgersi per scaricare tali mod, quindi si basano su messaggi pubblicitari che ricevono o a qualche piccolo solitario forum dove qualcuno potrebbe averli spinti a provarle... il passa parola è tale che utonto parli ad altro utonto e qyesto a sua volta incomincerà un nuovo circolo finche non capita uno che dice aspetta quella è una leecher e non va bene!

Cosa si può fare? o fare la classica propaganda del terrore (DAL DUBBIO EFFETTO POSITIVO) cancellando qualsiasi 3D si riferisca a delle leecher o cercare di far capire, con discussioni ragionate, cosa sono queste mod e perchè danneggiano la rete ma sopratutto noi stessi.... io la vedo così una discussione su queste mod ma posso ammettere che pochi degli utenti avanzati lo apprezzano... sono più facili le critiche in merito che aiuti sensati per far progredire quel tipo di discussioni.. posso almeno dire di averci provato, o magari era ancora presto! :p :rolleyes:

Carpix
09-11-2004, 22:24
xcdegasp bella prova;) :cool:

keis
09-11-2004, 23:11
Originariamente inviato da xcdegasp
semplicemente perchè non siete in coda l'uno all'altro!! :D
Il fatto è che ci siamo cercati per 2 giorni; io so alcuni file che ha lui e lui sa alcuni file che ho io e sono file con non più di trenta fonti per cui non dovrebbe essere così difficile trovarci...siamo pure sullo stesso server.
La volta precedente ci abbiamo messo mezzo pomeriggio!

Ho visto che c'è la possibilità di aggiungere una fonte al file in download ma chiede indirizzo IP e porta.
Per l'indirizzo no problem ma per la porta quale metto?

bulga
09-11-2004, 23:17
ciao a tutti
oggi sono arrivato al 99,6% di un download (2.04 gb) e, senza capire perchè, ho premuto su "Annulla" :ncomment: :muro: :doh:

beh, mi sono fatto il backup dei file xxx.part e xxx.part.met ma adesso non capisco come rimettere il download nella lista e riprendere da dove lo ho lasciato

cosa mi consigliate?
:cry:
grazie

Zebiwe
09-11-2004, 23:26
Ma se hai annullato in download te lo sei giocato..se si cancella il file part non penso che tu possa in qualche modo recuperarlo..gli altri file servono in caso di corruzione..qui è proprio una cancellazione...

Attendo smentite..

Byezz

bulga
09-11-2004, 23:46
Originariamente inviato da Zebiwe
Ma se hai annullato in download te lo sei giocato..se si cancella il file part non penso che tu possa in qualche modo recuperarlo..gli altri file servono in caso di corruzione..qui è proprio una cancellazione...

Attendo smentite..

Byezz
ma ce li ho ancora i file .part e .part.met (e infatti corrisponde anche la dimensione)! insomma.. sono riuscito a salvarli, nonostante abbia annullato il dl.

ma come rimetterli in lista?:muro:

Zebiwe
10-11-2004, 07:35
Con Strumenti-->Importa file part hai già provato?

Byezz

Carpix
10-11-2004, 08:42
ma scusa un attimo come hai fatto ad annullare e riuscire a tenerti i flie??:cool:

ziobystek
10-11-2004, 09:20
Originariamente inviato da Carpix
ma scusa un attimo come hai fatto ad annullare e riuscire a tenerti i flie??:cool:

infatti! una volta annullato i file part sono cancellati.

bulga
10-11-2004, 16:23
mah... io avevo attiva questa opzione

Scrittura sicura dei file .met /.dat
--> ( ) mai
--> (x) alla chiusura
--> ( ) sempre

credo che i file temp restino in memoria e si cancellino alla chiusura

comunque avevo solo quel download in lista ed inoltre la dimensione corrisponde

in pratica ho annullato e quando me ne sono accorto (2 secondi) sono andato nella cartella dei temp e ho copiato i due file (ancora presenti) in un'altra cartella.

cercando d'importare il download come consigliava zebiwe la finestra mi dice che il file è sconosciuto o danneggiato.

nella finestra log mi scrive questo

10/11/2004 17.08.57: Errore: Versione del File part.met non valida! (003.part.met => )
10/11/2004 17.08.57: Conversione F:\My Downloads\Nuova cartella (2)\003.part.met: Formato File temporaneo sconosciuto o danneggiato.

ho provato ad usare le utility DonkeyDoctor e MetMedic ma mi danno messaggi di errore al momento della riparazione :muro:

:help: help!
grassie!

Carpix
11-11-2004, 14:10
Scusa ma anche io ho lo stesso settaggio ed ho fatto una prova ma quando metto annulla i file spariscono subito anche se non chiudo il mulo:cool:
Forse scusa la parola ma la tua è stata una botta di fortuna;)

MIRAGGIO
11-11-2004, 14:33
Scusate io ancora nn ho capito a cosa serve evere una lista aggiornata dei server...me lo spiegate?
Mi connetto sempre a razorbak2 nn va bene?

*ReSta*
11-11-2004, 14:38
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Scusate io ancora nn ho capito a cosa serve evere una lista aggiornata dei server...me lo spiegate?
Mi connetto sempre a razorbak2 nn va bene?

infatti nn serve a nulla :D E poi appena ti connetti a un client o a un server la ricevi subito. Serve solo la prima volta

Carpix
11-11-2004, 17:09
Ragazzi io se devo essere sincero preferirei avere un bel modo per essere sicuro di non essere sgamato dalla polizia:D :cool:

ciocia
11-11-2004, 17:29
Solo tu......:rolleyes: :rolleyes:

Io invece, vorrei anche adsl nel mio paesello:muro:

Pippox
11-11-2004, 17:49
Ragazzi io se devo essere sincero preferirei avere un bel modo per essere sicuro di non essere sgamato dalla polizia:D :cool:

Scusate.. io sono un incompetente di peer to peer..
Ma non basta un proxy??

Carcass
11-11-2004, 17:54
Originariamente inviato da Pippox
Scusate.. io sono un incompetente di peer to peer..
Ma non basta un proxy??
Ragazzi non per dire ma ste storie anonimato proxy si sono affrontate mille volte e i risultati si sanno.............se non li sapete sono questi:
é Inutile

Carpix
11-11-2004, 18:11
Scusa cercass allora il risultato è uno solo: è inutile

Carcass
11-11-2004, 19:08
Scusa cercass allora il risultato è uno solo: è inutile
Carcass non cercass...........
Se ne è parlato a perdere se usi il proxy ti maschera evvero ma se uno va dal proxy e vuole gli ip li danno, è una maschera .
se uno è sul mulo se vogliono ,pure con ip dinamico vengono..........

Jedi82
11-11-2004, 19:35
ragazzi spero di esservi utile a sharare con voi questo link che n ho mai visto pubblicato:

http://www.jugle.net/index.php?lang=it

da quello che ho capito e una specie di database che calcola le fonti complete, valuta i files ecc ecc

*ReSta*
11-11-2004, 19:48
è un servizio come jigle, donkeyfakes, sharereactor quando c'era...

Jedi82
12-11-2004, 14:31
beh boh io n li conoscevo sti siti qua ma e ottimo MHo

Anar
12-11-2004, 15:20
Scusate se mi intrometto
Da oggi mi continuano ad arrivare messaggi da un certo utente pippobaudo che mi dice:

*** Sessione Chat iniziata: pippobaudo - 12/11/2004 16.21.07
[16.21.07] pippobaudo: AUTOMATED MESSAGE: You're being banned because your client is leeching! Get more info at http://emuleplus.info/ban/

Ma che hazzo è??
Non mi era mai capitata na cosa del genere?
Come faccio a farlo smettere?

Ciao

ziobystek
12-11-2004, 16:06
Originariamente inviato da Anar
Scusate se mi intrometto
Da oggi mi continuano ad arrivare messaggi da un certo utente pippobaudo che mi dice:

*** Sessione Chat iniziata: pippobaudo - 12/11/2004 16.21.07
[16.21.07] pippobaudo: AUTOMATED MESSAGE: You're being banned because your client is leeching! Get more info at http://emuleplus.info/ban/

Ma che hazzo è??
Non mi era mai capitata na cosa del genere?
Come faccio a farlo smettere?

Ciao

Almeno hai letto il link che hai postato?

Carpix
12-11-2004, 17:32
Anar vai piano con le parole, te lo consiglio;)

antarex
12-11-2004, 18:44
sto scaricando dal mulo con un fattore di compressione del 1007.2 % i Mb aumentano a vista d'occhio ed ho scaricato in pochi minuti oltre 100 mb.... è normale? è la prima volta che mi succede

Zebiwe
12-11-2004, 18:52
Originariamente inviato da antarex
sto scaricando dal mulo con un fattore di compressione del 1007.2 % i Mb aumentano a vista d'occhio ed ho scaricato in pochi minuti oltre 100 mb.... è normale? è la prima volta che mi succede

Per me è Fake...

Byezz
:O

antarex
12-11-2004, 19:00
Per me è Fake...

Byezz

mha! ha troppe fonti 1500, ed inoltre i commenti sono positivi...

adesso la compressione sta scendendo...

appena finisce vediamo se è davvero fake

Anar
12-11-2004, 20:03
Originariamente inviato da ziobystek
Almeno hai letto il link che hai postato?

Ciao
è la prima cosa che ho fatto, ma non mi ha tolto il dubbio sul perchè sia uscito proprio oggi e non tante altre volte;inoltre volevo sapere se qualcun'altro aveva avuto gli stessi messaggi
la release del mulo che uso è la Xlillo PW 1.06, prima mi ero scordato di indicarlo
Comunque, sono riuscito a fermare tali messaggi

Ciauz

Jedi82
12-11-2004, 20:35
ragazzi ma e mai possibili che a distanza di due mesi ormai di uso massiccio del mulo ancora ricevo ste cose;

sono noti 3302 clients, 47 client eliminati (non sono stati contattati da 5 mesi)

non riesco mai ad arrivare a 3400 cazzarola, ma xc??????

Secondo poi ora mi vedo leggere nel log;

12/11/2004 21.21.36: Received suspicious block: file 'Point.of.View.Footjob.10.avi', part 67, block 3563, blocksize 184320, comp. blocksize 568, comp. factor 324.5)
12/11/2004 21.21.36: Username 'aMule' (IP 1.121.66.196:4662), hash ED6C7779EF0E1D7BD66F72465C1F6FD7
12/11/2004 21.21.36: Block dropped

che vuol dire?

Jedi82
12-11-2004, 20:36
aaaah altra cosa:

io uso server fastweb x collegarmi con id alto altrimenti ofni altro server mi da id basso ok? Bene, ma una cosa mi chiedo, x le fonti e uguale a quale server sono connesso o in base al primo nel quale mi connetto ho fonti totali divere?

xcdegasp
12-11-2004, 22:30
Originariamente inviato da Jedi82
aaaah altra cosa:

io uso server fastweb x collegarmi con id alto altrimenti ofni altro server mi da id basso ok? Bene, ma una cosa mi chiedo, x le fonti e uguale a quale server sono connesso o in base al primo nel quale mi connetto ho fonti totali divere?
sul fatto che emule ti abbia scartato un blocco di un file è perchè lo ritiene sospetto quindi l'aich ha funzionato a dovere...
per il fatto che tu non riesca a raggiungere i 34000 non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli visto che riguarda solo i client a cui tu sei debitore... :rolleyes:
perchè non usi solo la rete kad?
cmq il serve ti fa solo e soltanto da ingresso.. le fonti le trova emule... è chiaro che più un server contiene utenti e più fonti velocemente troverai... regala pure chunk ai client mldonkey/edonkey/overnet/sharaeza perdendo così i vantaggi offerti dalle mod emule (crediti).. contento tu.. :sofico:

ziobystek
13-11-2004, 08:38
Originariamente inviato da Anar
Ciao
è la prima cosa che ho fatto, ma non mi ha tolto il dubbio sul perchè sia uscito proprio oggi e non tante altre volte;inoltre volevo sapere se qualcun'altro aveva avuto gli stessi messaggi
la release del mulo che uso è la Xlillo PW 1.06, prima mi ero scordato di indicarlo
Comunque, sono riuscito a fermare tali messaggi

Ciauz

Bravo! ;)

Alfa147
13-11-2004, 10:48
Ho una domanda su Emule:

Ho da settimane Dw che non riesco piu' ad andare avanti di un k... nelle barre del progresso questi DW ho notato che hanno delle liniette rosse(oltre quelle blu e grigie)...
Non li finirò mai?

Zebiwe
13-11-2004, 10:51
Description:
FIXED : The AutoSetResumeOrder have been corrected to work properly in all case [SiRoB]
FIXED : zz Upload System have been reviewed to properly remove WebCache Socket from standardOrderList [SiRoB]
FIXED : WebCache Fix arround the test of valide blockrequest range [SiRoB]
FIXED : Legend Graph are now correctly drawn in case of wide caractere language use [SiRoB]
FIXED : ResortUploadSlot Fix in some case socket event can disturb the uploadinglist [SiRoB]
FIXED : The first and last chunk download should be ok now [SiRoB]
CHANGED: Now we allways use the most recent credit.met file if it's corrupted use backup one [SiRoB]
CHANGED: Rewritten some code [SiRoB]
CHANGED: zz Trickle slot now set @1kB/s to avoid some possible timeout [SiRoB]
CHANGED: Right Align Upload speed column [SiRoB]
ADDED : New option in Download Morph preferency to use or not the Intelligent Chunk Selection (ICS) for next block request [SiRoB]
TWEAKED: Display the new version when we manualy update a file in morph preferency [SiRoB]
TWEAKED: Improve credit.met loading [SiRoB]
TWEAKED: Avoid call SavePartFile when UpdateAutoUpPriority() is called, just call when m_bAutoUpPriority trigger false to true [SiRoB]
TWEAKED: Lowering opened trickel slot [SiRoB]

Binari (http://emulemorph.sourceforge.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=80)

Byezz

Capirossi
13-11-2004, 10:53
:eek:

Carpix
13-11-2004, 11:04
Ragazzi finalmente anch'io sono riuscito a riscaricare con il mulo, come prima,maledetto service pack2, era quello che mi bloccava tutto, anche se non avevo ne abilitato il firewall o l'antivirus e avevo anche installato quelle patch per riaprire le porte, oggi ho installato la morph 5.7 la provo e vi dico come va, la 5.6 a me andava bene, sempre dopo aver tolto il service pack:mad: :mad:
:cool:

antarex
13-11-2004, 11:07
Originariamente inviato da Alfa147
Ho una domanda su Emule:

Ho da settimane Dw che non riesco piu' ad andare avanti di un k... nelle barre del progresso questi DW ho notato che hanno delle liniette rosse(oltre quelle blu e grigie)...
Non li finirò mai?

vai nelle proprietà del file e verfica che vi siano persone con fonti complete, ciao

ziobystek
13-11-2004, 11:40
[code]Description:
CUT

Binari (http://emulemorph.sourceforge.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=80)

Byezz

n'altra???

Capirossi
13-11-2004, 11:41
n'altra???
fake :mbe:?

ziobystek
13-11-2004, 11:46
Originariamente inviato da Capirossi

ma che fake!
sul sito ufficiale???? :sbonk:

Zebiwe
13-11-2004, 11:49
:rolleyes: :rolleyes:

Al posto di essere contenti che il team di sviluppo lavora tanto...l'ho messa da 1 ora e ha già scaricato bene (anche con la webcache..che prima mi deludeva un pò...)..

Byezz
:rolleyes:

*ReSta*
13-11-2004, 11:52
ragazzi ma e mai possibili che a distanza di due mesi ormai di uso massiccio del mulo ancora ricevo ste cose;

sono noti 3302 clients, 47 client eliminati (non sono stati contattati da 5 mesi)

non riesco mai ad arrivare a 3400 cazzarola, ma xc??????

è capitato anche a me :( aggiorni la versione e ti segano i client conosciuti, l'unica cosa che puoi fare è iscriverti alla lega di cui sono segretario nazionale :D (guarda in sign)

dato che usi fastweb che versione di emule usi?? dovresti usare l'adunanza

Jedi82
13-11-2004, 12:07
la adu n mi va bene x niente, pokissime fonti almeno x quelo che cerco io! Secondo poi certo che uso la Kad, uso sia serrver che kad, faccio male?

Io sono del parere che quel 3400, quel valore piu aumenta e piu crediti accumulo xc se n erro piu faccio scaricare e piu accumulo no? Quindi quel valore e IMHO di un po di aiuto x farsi òl idea dei crediti..

xcdegasp
13-11-2004, 13:16
la adu n mi va bene x niente, pokissime fonti almeno x quelo che cerco io! Secondo poi certo che uso la Kad, uso sia serrver che kad, faccio male?

Io sono del parere che quel 3400, quel valore piu aumenta e piu crediti accumulo xc se n erro piu faccio scaricare e piu accumulo no? Quindi quel valore e IMHO di un po di aiuto x farsi òl idea dei crediti..
i tuo crediti risiedono sugli altri clint.. te hai solo i debiti.... :rolleyes:

keis
13-11-2004, 13:40
L.P.G.O.D.C.C.E.R.D.E. (lega per gli orfani dei client conosciuti e ranzati da emule)
Ciao Jedi82 benvenuto nella lega, attualmente abbiamo questi incarichi:

Zebiwe: presidente
keis: vicepresidente
Resta: segretario nazionale

Devi chiedere a Zebiwe un nuovo incarico.

(a me ne ha ranzati 110.000)

Jedi82
13-11-2004, 14:52
???? aiuto n vi capisco ma se mi volete accettatemi e ditemi quello che devo fare:D :D :D

MIRAGGIO
13-11-2004, 15:15
Morph xt 5.7 ufficiale
Qui (http://emulemorph.sourceforge.net/index.php)

Una domanda quanto pingate ultimamente sui vari server in emule , è un po di tempo che il mio ping minimo e 176 e razorbak nn scende + al di sotto sei 200..prima pingavo a 94 100 mha...

Poi
Com'è la procedura del file completato al 99,9% e un mdf che sta li buono ormai da una settimana:muro:
Grazie ciao

*ReSta*
13-11-2004, 16:08
???? aiuto n vi capisco ma se mi volete accettatemi e ditemi quello che devo fare:D :D :D

Ti nomino Ambasciatore Ufficiale della L.P.G.O.D.C.C.E.R.D.E.
Ora inseriscilo nella tua firma e sei a posto :D

Zebiwe
13-11-2004, 16:20
Originariamente inviato da keis
L.P.G.O.D.C.C.E.R.D.E. (lega per gli orfani dei client conosciuti e ranzati da emule)
Ciao Jedi82 benvenuto nella lega, attualmente abbiamo questi incarichi:

Zebiwe: presidente
keis: vicepresidente
Resta: segretario nazionale

Devi chiedere a Zebiwe un nuovo incarico.

(a me ne ha ranzati 110.000)

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/27.gif

FiorDiLatte
13-11-2004, 16:36
E da qualche giorno che dal canale irc del mulo, mi arriva questo msg:

"Need a new eMule Mod ? Join the L33cher Team and buy a Ketamine ! This is the better and the only way to have a fastest download speed, think about it idiot"

Com'e' questa mod "Ketamine" l'avete provata?

byezzz

Zebiwe
13-11-2004, 16:59
è una leech mod..non usarla...è contro la stessa filosofia di emule.

Byezz

xcdegasp
13-11-2004, 17:01
Originariamente inviato da FiorDiLatte
E da qualche giorno che dal canale irc del mulo, mi arriva questo msg:

"Need a new eMule Mod ? Join the L33cher Team and buy a Ketamine ! This is the better and the only way to have a fastest download speed, think about it idiot"

Com'e' questa mod "Ketamine" l'avete provata?

byezzz
dai un'occhio qui (http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=3100&hl=)

Carpix
13-11-2004, 17:49
ragazzi io la sto provando questa nuova morph e togliendo la web cache che non utilizzo, le prestazioni mi sembrano allineate con la vecchia.
Voi che impressione avete?;) :cool:

kellone
13-11-2004, 17:56
Ciao.
Ho dismesso Kazaa per emule ma ho dei problemi....
Mi hanno dato emule++v1.00, è una versione che non va bene?
Attualmente mi collego talvolta con un tragico GPRS (6Kb...) e talaltra con una ADSL 1024/512...
Per adesso ho uppato circa 3 Gb di files vari a 40Kb/s di media, mentre i download vanno lentissimi, da una o due fonti per volta al max e a 10Kb/s al max.
In totale avrò scaricato si e no 600Mb....
Mi dite cosa dovrei installare (che versione e che mod con relativi link, per favore) anche in PVT....

Accidenti, siete tutti contenti di questo p2p ma a me non va proprio.

Carpix
13-11-2004, 18:04
io ti consiglio di provare la emule morph o 5.1 o 5.6 o 5.7.
Ma che hai service pack2 installato??

Jedi82
13-11-2004, 20:13
Ti nomino Ambasciatore Ufficiale della L.P.G.O.D.C.C.E.R.D.E.
Ora inseriscilo nella tua firma e sei a posto :D

rega n e possibile, aperto ora altri 38 se ne sono andati xc n usati da alcuni mesi, ma che palleeeee

Beppe2hd
13-11-2004, 20:49
Di solito emule va benissimo e scarico anche a 65 kbps.

I problemi sono due:
A volte, come in questo momento non scarica quasi per niente, sono alla miseria di 12 kbps in download
A volte inoltre i down load crollano del tutto e anche se l'upload continua.

In ultimo vorrei chiedere una cosa!
E' normale che i la banda in down load sia divisa tra numerosi file? che scaricanop pou ad una media di 5k l'uno?

Jedi82
13-11-2004, 20:50
ho provato la nuova morph ma come mai n mi riconosce i crediti che tutte le altre mods mi riconoscono? Capita anche a voi?

xcdegasp
13-11-2004, 22:36
ho provato la nuova morph ma come mai n mi riconosce i crediti che tutte le altre mods mi riconoscono? Capita anche a voi?
è il problema storico della morph e della pawcio... :rolleyes:

xcdegasp
13-11-2004, 23:05
versione ufficiale 0.44c:
http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=3103

----------------------
- Nov, 8st 2004 -
----------------------
.: eMule is now able to detect which clients sent corrupt data and bans those if a threshold is reached (based on AICH)

----------------------
- Nov, 1st 2004 -
----------------------
bluecow: Fixed counter overflows for some cumulative statistics. [thx BinGordon]
bluecow: Fixed bug with max. download rate. [thx ChrisV]
bluecow: Fixed bug with "Needed Spaced for Downloads" stats for NTFS compressed and sparse files.
bluecow: Brushed up preferences dialog.

----------------------
- Oct, 15th 2004 -
----------------------
.: Added icons to most contextmenus [thanks Daan for providing the icons]
.: Fixed a unicode bug in the MobileMule server
Ornis: added commands (show details and add as friend) to the contextmenu for tabs in the chatwindow

----------------------
- Oct, 14th 2004 -
----------------------
Ornis: view filer now available for all category tabs

----------------------
- Oct, 10th 2004 -
----------------------
Ornis: imported part files will be shared immediately if possible

----------------------
- Sep, 28th 2004 -
----------------------
bluecow: Fixed memory leaks, exception handling and tag list reading of Kad tags.

----------------------
- Sep, 26th 2004 -
----------------------
bluecow: Fixed bug in some log panes which were not obeying the max. log buffer limit.
bluecow: Added support for NTFS sparse files for new created part files.

----------------------
- Sep, 25th 2004 -
----------------------
bluecow: Fixed bug in client download data rate computation [thx Aw3]
bluecow: Optimized MD4 and SHA1 hashing code to a total increase of hashing performance by 50% [thx Camper(Shareaza)]

----------------------
- Sep, 24th 2004 -
----------------------
bluecow: Fixed default font selection for some GUI elements for locales with multibyte character fonts.

----------------------
- Sep, 20th 2004 -
----------------------
bluecow: Reawakening of search parameters restoring. Double-Click or Ctrl+Click on Search Result tab to restore all parameters used for that particular search.
bluecow: All eMule*.log files are stored in .\logs directory. Already existing log files are automatically moved there.
bluecow: Fixed duplicate scroll bar problem in search dialog for low screen resolutions.

----------------------
- Sep, 19th 2004 -
----------------------
bluecow: Fixed bug with queued thread log messages which could lead to a crash in some cases.
bluecow: Fixed Unicode bug in Statistics HTML file export function.
bluecow: Added:Errors/Warnings/Success messages are shown in log panes with dedicated colors.
bluecow: Reworked ID3 tag reading code for Media Info dialog to show more proper information.

----------------------
- Sep, 15th 2004 -
----------------------
bluecow: Added tooltip for "Connected" pane in status bar which shows the currently connected eD2K server and server users.

binari: http://prdownloads.sf.net/emule/eMule0.44c.zip
installer: http://prdownloads.sf.net/emule/eMule0.44c-Installer.exe

Carpix
13-11-2004, 23:34
Ciao ragazzi io è da oggi che sto provando questa email, però a me sembra andare abbastanza bene,
Anche con il down w up non mi posso lamentare.:cool:

xcdegasp
13-11-2004, 23:50
Ciao ragazzi io è da oggi che sto provando questa email, però a me sembra andare abbastanza bene,
Anche con il down w up non mi posso lamentare.:cool:
per l'email? :D

kellone
14-11-2004, 09:28
io ti consiglio di provare la emule morph o 5.1 o 5.6 o 5.7.
Ma che hai service pack2 installato??
Si, ho l'sp2.... tuto liscio, per adesso.

Carpix
14-11-2004, 09:48
Guarda io non sono il più esperto comunque l'sp2 ti chiude determinate porte che emule utilizza per farti scaricare, qui su questa discussione c'è una patch che viene utilizzata per riaprirle, io l'avevo messa ma non c'erà niente da fare non riuscivo più a scaricare l'altro ieri ho dovuto formattare ed ho scoperto che con il solo sp1 i download e le ricerce erano molto più veloci infatti adesso non solo non l'ho rimesso ma ho anche bloccato gli aggiornamenti automatici di windows, proprio per non ricadere nello stesso problema.
Adesso io scarico che è una bellezza:cool:

Kudram
14-11-2004, 09:57
raga mi sta capitando 1cosa stranissima, mai successa, nn so a voi:

sto scaricando 1file d circa 700mega, messo in download poco fa, più o meno un'ora fa, ha già scaricato 600mega, ma nn gli ho visto mai toccare velocità esorbitanti, anzi, il contrario, va a una velocità lentissima!!

ma la cosa più strana è k sotto la colonna Trasferiti mi segna 10mega e su quella Completato segna appunto 600mega!!! :eek::eek:

com'è possibile??? :confused:

kellone
14-11-2004, 09:57
qui su questa discussione c'è una patch che viene utilizzata per riaprirle
Grazie, ma non avresti un link?
io ho emul++v1.0 , va bene?

Carpix
14-11-2004, 10:39
Ciao Kudram, forse sarà un bug di emule prova aspegnere e riaccendere, per kellone mi spiace ma link non ne ho prova a tornare indietro di un po di pagine e a cercarlo.:rolleyes: :cool:
Altrimenti chiedi a zio:cool:

ziobystek
14-11-2004, 11:01
Originariamente inviato da Kudram
raga mi sta capitando 1cosa stranissima, mai successa, nn so a voi:

sto scaricando 1file d circa 700mega, messo in download poco fa, più o meno un'ora fa, ha già scaricato 600mega, ma nn gli ho visto mai toccare velocità esorbitanti, anzi, il contrario, va a una velocità lentissima!!

ma la cosa più strana è k sotto la colonna Trasferiti mi segna 10mega e su quella Completato segna appunto 600mega!!! :eek::eek:

com'è possibile??? :confused:

è vero che esiste la compressione per i download, ma risparmiare cosi tanto mi sembra un pò strano.:confused:

non so che dirti; termina il file e facci sapere alla fine se funzia o se è un fake....dubito fortemente che sia un bug di emule.

ziobystek
14-11-2004, 11:11
Originariamente inviato da kellone
Ciao.
Ho dismesso Kazaa per emule ma ho dei problemi....
Mi hanno dato emule++v1.00, è una versione che non va bene?
Attualmente mi collego talvolta con un tragico GPRS (6Kb...) e talaltra con una ADSL 1024/512...
Per adesso ho uppato circa 3 Gb di files vari a 40Kb/s di media, mentre i download vanno lentissimi, da una o due fonti per volta al max e a 10Kb/s al max.
In totale avrò scaricato si e no 600Mb....
Mi dite cosa dovrei installare (che versione e che mod con relativi link, per favore) anche in PVT....

Accidenti, siete tutti contenti di questo p2p ma a me non va proprio.

1. che è sta Emule++? me pare na strunzata! :D
2. installati una mod seria tipo morphxt/acronik/pawcio
3. patch per la restrizione delle tcp connection dell'sp2 di winXP (http://www.lvllord.de/?url=downloads&lang=en) : sulle 50 connessioni dovrebbe bastare a quanto ne so.

facce sapè.

Capirossi
14-11-2004, 11:14
1. che è sta Emule++? me pare na strunzata! :D

non conosci nessun p2p che abbia i 2 + ? :D

ziobystek
14-11-2004, 11:20
non conosci nessun p2p che abbia i 2 + ? :D

è per quello che me pare na strunzata! :D

Capirossi
14-11-2004, 11:22
è per quello che me pare na strunzata! :D
forse hai ragione :sofico:

Kudram
14-11-2004, 11:34
è vero che esiste la compressione per i download, ma risparmiare cosi tanto mi sembra un pò strano.:confused:

non so che dirti; termina il file e facci sapere alla fine se funzia o se è un fake....dubito fortemente che sia un bug di emule.
ho finito il download ma, com'era prevedibile, il file nn si apre!!
mi dice archivio corrotto!! ho provato a rimetterlo in download, ma si comporta allo stesso modo: ora ha trasferito poco più d 1mega, e invece mi dice k sono completati 300 mega!!!

mi viene da pensare k è una sorta d fake fatto apposta x guadagnare crediti!! k ne pensate?

ziobystek
14-11-2004, 11:35
ho finito il download ma, com'era prevedibile, il file nn si apre!!
mi dice archivio corrotto!! ho provato a rimeeterlo in download, ma si comporta allo stesso modo: ora ha trasferito poco più d 1mega, e invece mi dice k sono completati 300 mega!!!

mi viene da pensare k è una sorta d fake fatto apposta x guadagnare crediti!! k ne pensate?

Dimmi per pvt cosa stai tirando giù (ed2k link), voglio vedere sul mio emule che succede.

Kudram
14-11-2004, 11:38
pvt spedito zio! ;)

fammi sapere k sono curioso!!! :):):)

Pugaciov
14-11-2004, 11:54
Ciao a tutti
Una domanda: se metto in pausa un download, cosa succede al mio QR?
E' sconsigliabile mettere in pausa? A me capita quando mi scarico un Mp3 da WinMX e per non saturare la banda, stoppo i download sul Mulo.

Zebiwe
14-11-2004, 11:58
Se metti in pausa perdi la coda per quel file.

Pugaciov
14-11-2004, 12:01
Se metti in pausa perdi la coda per quel file.

Ok bene, cioè, male, pero sei stato chiarissimo:D

Carpix
14-11-2004, 12:12
Ciao ragazzi io sto ancora provando il mulo il morph 5.6 e sinceramnte va molto bene.
A voi come sembra??:cool:

ziobystek
14-11-2004, 12:47
pvt spedito zio! ;)

fammi sapere k sono curioso!!! :):):)

messo in download.

cmq per ste cose ti consiglio di dare un occhio a Italodome! ;)

PS: qualcuno ha messo la morph 5.7?

Carpix
14-11-2004, 12:50
si zio l' ho messa io e mi sono sbagliato a scricere infatti non sto provando la 5.6 ma la 5.7 e sincermante fin ora mi ci trovo abbastanza bene,
io non utilizzo la web cahce:cool:

Kudram
14-11-2004, 12:58
messo in download.

cmq per ste cose ti consiglio di dare un occhio a Italodome! ;)

sì, zio, conosco bene Italodome! ;)

cmq a te come va? già controllato?

Carpix
14-11-2004, 13:19
ragazzi scusate ma come è il sito preciso di italodome?:)

ziobystek
14-11-2004, 13:20
ragazzi scusate ma come è il sito preciso di italodome?:)

PRIMO POST!!! :mad: :mad: :mad:

Carpix
14-11-2004, 13:27
ah giustissimo scusa zio, per questo errore madornale.
Perdono:D :D :D :cool:

fgiova
14-11-2004, 13:28

PS: qualcuno ha messo la morph 5.7?

messa ieri sera...per ora tutto bene....continua a scaricare a una media di 40-50k, non noto grandi differenze rispetto alla 5.6, webcache non lo uso.

Carpix
14-11-2004, 13:34
a me la 5.7 sinceramnte sembra più stabile infatti non ho sbalsi come prima, rimango quasi sempre costante.:cool:

ziobystek
14-11-2004, 13:46
ah giustissimo scusa zio, per questo errore madornale.
Perdono:D :D :D :cool:

:incazzed: :D

ziobystek
14-11-2004, 13:59
sì, zio, conosco bene Italodome! ;)

cmq a te come va? già controllato?

ho già scaricato 113!! :eek:
secondo me è un fake!

Capirossi
14-11-2004, 13:59
PRIMO POST!!! :mad: :mad: :mad:
:ahahah:

Kudram
14-11-2004, 14:51
ho già scaricato 113!! :eek:
secondo me è un fake!
mmmh... solo nn mi spiego come è possibile.. :wtf:

ziobystek
14-11-2004, 15:01
mmmh... solo nn mi spiego come è possibile.. :wtf:

so che esistono dei modi per creare dei file contenitori che occupano molto spazio (tipo questo), ma che alla fine non contenendo nulla.

In questo caso vengono compressi da emule e ci metti poco a tirarlo giù.

Kudram
14-11-2004, 15:57
dev'essere sicuramente una cosa del genere!! :)

grazie zio! ;)

^KoraX^
14-11-2004, 17:20
Non so perchè ma nn va per niente la nuova 5.7 !!!!! velocità che oscillano tra 20 e 70 k nel giro di pochi secondi ! rimesso la 5.6 con webcache tutta n'altra cosa !! appena arriva a 75k si ferma e la resta !!! :D voi che dite ?

Zebiwe
14-11-2004, 17:43
eMule v0.44b [MorphXT v5.7] Statistiche [Zebiwe]

Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1 : 1.34
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1 : 1.34
Rapporto UL:DL Totale: 1.19 : 1
Connessioni

Download
Velocità di Download: 74.12 KB/s
Velocità di Download Media: 36.99 KB/s
Velocità di Download Massima: 83.14 KB/s
Max Velocità di Download Media: 36.99 KB/s

Sessione
eMule è Aperto da: 8:43 ore
Durata Trasferimento: 8:43 ore (100.0%)
Durata Upload: 0 secondi (0.0%)
Durata Download: 0 secondi (0.0%)
Durata Server Corrente: 8:43 ore (100.0%)
Durata Attività del Server: 8:43 ore (100.0%)

Jedi82
14-11-2004, 18:06
è il problema storico della morph e della pawcio... :rolleyes:

ah si?? questa n la sapevo, e cmq n c0'e alcun modo x rimediare?

Carpix
14-11-2004, 18:57
Ragazzi questa dei file non la sapevo ma non si finisce mai di imparere cero che divertimento chi lo fa.
MAnnaggia che tristezza:rolleyes: :cool:

fgiova
14-11-2004, 19:19
a me la 5.7 sinceramnte sembra più stabile infatti non ho sbalsi come prima, rimango quasi sempre costante.:cool:

mmm...a me sembra si comporti come la 5.6, i picchi di download me li fa lo stesso e la media circa è sempre quella...

Carpix
14-11-2004, 19:23
a me vermante la vecchia mi faceva più picchi e mi tneva un po meno la media, questa mi sembra il contrario se non sbaglio.:cool:

fgiova
14-11-2004, 19:58
a me vermante la vecchia mi faceva più picchi e mi tneva un po meno la media, questa mi sembra il contrario se non sbaglio.:cool:

magari è un mio caso...adesso vedo come si comporta stanotte...:D

Jedi82
14-11-2004, 20:45
ho capito bene, nella nuova 0.44c si e cercato di evitare quel fastidioso sistema x il quale anche se si e scaricati solo poki mega di un grande file questo nell HD viene calcolato nella sua interita?

xcdegasp
14-11-2004, 21:38
ho capito bene, nella nuova 0.44c si e cercato di evitare quel fastidioso sistema x il quale anche se si e scaricati solo poki mega di un grande file questo nell HD viene calcolato nella sua interita?
esatto.. ma questo sistema ha un piccolo rovescio della medaglia... ovvero si avrà un hd maggiormente frammentato quindi se per voi è consuetudine scaricare pesantemente è opportuno che facciate la frammentazione con certa regolarità.. il minimo consigliato è una volta al mese.. ovviamente a mulo spento! io consiglierei di impostare la cosa tramite automatismo notturno così non avrete il pc inutilizzabile nel periodo della vostra operatività...

*ReSta*
14-11-2004, 22:33
sinceramente preferivo che allocasse subito lo spazio, tanto viene occupato comunque e ti rendi conto subito se ne hai o no.

xcdegasp
14-11-2004, 23:45
sinceramente preferivo che allocasse subito lo spazio, tanto viene occupato comunque e ti rendi conto subito se ne hai o no.
puoi anche disabilitarla e ritorna come prima.. ;)

Carpix
15-11-2004, 10:15
ragazzi per me è indifferente, perchè quando scarico con qualsiasi programma p2p metto sia i temp che gli incoming su un hd da 40gb apposito per il p2p, quindi non è che mi cambia parecchio.:cool:

^KoraX^
15-11-2004, 10:33
Raga qualcosa nn torna ! da quando ho messo i binari della 5.7 scarica malissimo !! è normale ?

Salgio
15-11-2004, 12:09
Io con la 5.7 nessun problema di sorta...anzi sembra migliorata la situazione rispetto alla 5.6, ma utilizzo emule da solamente 1-2settimane.

keis
15-11-2004, 12:12
Io sono giunto alla conclusione che non cambio mod per i prossimi 6 anni!
Dopo il casino del passaggio dalla morp 5.1 (che andava bene) alla 5.6 mi sono convertito alla AcroNiC e le velocità sono considerevoli se le fonti lo permettono.
L'AcroNiC è ottima e anche se ne esce una nuova mi tengo la mia vecchia.

Non è indispensabile continuare ad aggiornare una versione, se quella che hai ti funziona bene, tienila. IMHO

ziobystek
15-11-2004, 12:18
il discorso dell' aggiornamento dipende dal client:
1. per la versione ufficiale è bene installare l' ultima versione
2. per le mod ci vogliono i piedi di piombo, vedi l' ultima morph che vicissitudini ha avuto...

MIRAGGIO
15-11-2004, 20:31
E' stata rilasciata la versione 0.44d di eMule ( scarica installer http://www.emule-italia.it/download/eMule0.44d-Installer.exe )che offre nuove ed interessanti funzioni come:

----------------------
- Nov, 14st 2004 -
----------------------
.: Icons in contextmenus have been disabled for Win98/ME due to reported problems
.: Minor bugfix in the new corruption detector

L'Advanced Intelligent Corruption Handling (AICH) è stato ulteriormente migliorato e riesce ora ad individuare i clients che hanno inviato dati corrotti ed eventualmente li banna
Supporto della tecnologia Sparse File per un uso più efficiente dello spazio libero sul disco per i downloads molto lunghi
La tecnologia Sparse Files fornisce un metodo per risparmiare spazio disco per quei file che contengono sia dati significativi sia grandi sezioni di dati composte solo da zeri. Se un file NTFS è segnato come 'sparse' (cioé sparso, rado, scarso, semi vuoto ), l'NTFS alloca clusters sul disco solo per quei dati esplicitamente indicati dall'applicazione. Le parti non specificate di quel file sono rappresentate da spazio non allocato sul disco. Quando uno sparse file viene letto dai ranges allocati, i dati vengono forniti così come sono stati memorizzati. I dati invece letti da ranges non allocati vengono restituiti come 0.

http://www.p2pforum.it/imagebox/sparsentfs.gif

Il risultato è un sistema di memorizzazione ed accesso del file system molto più efficiente

L'immagine sotto mostra la Proprietà di un file semi vuoto. Sebbene abbia le dimensioni di 1 GB occupa solo 64 KB sull'Hard Disk:

http://www.microsoft.com/resources/...-us/prkc_04.gif

Importante Solo Windows 2000 ed Windows XP supportano Ntfs Sparse file. Se si copia o si sposta un file semi-vuoto su un volume FAT oppure un volume NTFS montato da un sistema operativo diverso da Windows XP o Windows 2000, il file viene rigenerato alla sue dimensioni originarie e se lo spazio richiesto non è disponibile l'operazione fallisce.
Per cui attenzione a spostare i file .part incompleti di eMule da una partizione NTFS ad una FAT oppure da eMule ad aMule su Linux. Dovete sempre tener presente queste considerazioni.

L'interfaccia grafica è stata ulteriormente migliorata. Sono state aggiunte molte nuove icone e varie migliorie grafiche ovunque nel programma ( le icone del menu contestuale non sono disponibili per gli utenti Windows 98/ME perché causavano dei problemi su questi sistemi operativi )
L'algoritmo di hashing dei file è stato sostituito con codici assembler molto efficienti che conducono ad una performance di hashing migliore

Il seguente file dovrebbe essere installato solo su Win9x/ME - abilita la funzionalità Unicode per eMule su questi sistemi operativi
Microsoft Layer for Unicode on Windows 95/98/ME Systems (MSLU) version 1.0

Inoltre se usi eMule con Win95 o Win98 assicurati che il tuo sistema contenga almeno la versione 5.80.2614.3600 di Comctl32.dll locato nella cartella System di Windows. Per aggiornare questa DLL vai su Platform SDK Comctl32 Redistributables 5.80.2614.3600 e segui le istruzioni di download li indicate.

Ed ecco in dettaglio l'elenco dei cambiamenti di eMule:
eMule è ora capace di individuare quei clients che inviano dati corrotti e bannarli se viene raggiunta una soglia ( basata sull'AICH )
Fissati alcuni bug relativi ad overflows nei contatori per alcune statistiche cumulative
Risolto un bug che interessava l'indicazione della massima velocità di download
E' stata data una sistematina allla finestra di dialogo 'Preferenze'

Aggiunte icone alla maggior parte dei menu contestuali ( Grazie Daan per aver fornito le icone )
Risolto un bug unicode nel server MobileMule
Aggiunti alcuni comandi ( Mostra dettagli e Aggiungi Amico ) al menu contestuale nelle schede della finestra di chat
il filtro di visualizzazione è adesso disponibile per tutte le schede di categoria
i files parziali i mportanti saranno condivisi immeditamente se possibile
Aggiunto il supporto per l'NTFS Sparse per i nuovi file parziali
Risolto un bug nel calcolo della velocità di download del client
Ottimizzato il codice di Hashing MD4 e SHA1 per un incremento totale di performance del 50%
E' possibile ora ripristinare i parametri di ricerca di una determinata ricerca semplicemente facendo doppio click oppre ctrl + click sull'intestazione della scheda che mostra i risultati di ricerca. In questo modo verranno ripristinato nel campo di ricerca tutti i parametri utilizzati
Tutti i files di log di eMule adesso vengono salvati nella cartella logs del client. I files di log già esistenti vengono automaticamente spostati li
Risolto il bug della doppia scroll bar nella finestra di ricerca per schermi a bassa risoluzione
Risolto un bug unicode nell'esportazione in HTML delle statistiche
I messaggi di Errore/Avviso/Conferma vengono ora mostrati nel log con colori diversi
Riscritto il codice di lettura dei tag ID3 per la finstra che mostra le informazioni multimediali per fornire informazioni più corrette

Aggiunto un tooltip sulla barra di stato ( stazionare col mouse in prossimità del piccolo globo ) che mostra il server eD2k al quale si è connessi ed il numero di utenti su quel server

ByE;)

Capirossi
15-11-2004, 20:40
test in corso
primo ! :yeah:

Carcass
15-11-2004, 20:46
test in corso
primo ! :yeah:
fammi sapere:D

xcdegasp
15-11-2004, 21:20
E' stata rilasciata la versione 0.44d di eMule ( scarica installer http://www.emule-italia.it/download/eMule0.44d-Installer.exe )che offre nuove ed interessanti funzioni come:

----------------------
- Nov, 14st 2004 -
----------------------
.: Icons in contextmenus have been disabled for Win98/ME due to reported problems
.: Minor bugfix in the new corruption detector

L'Advanced Intelligent Corruption Handling (AICH) è stato ulteriormente migliorato e riesce ora ad individuare i clients che hanno inviato dati corrotti ed eventualmente li banna
Supporto della tecnologia Sparse File per un uso più efficiente dello spazio libero sul disco per i downloads molto lunghi
La tecnologia Sparse Files fornisce un metodo per risparmiare spazio disco per quei file che contengono sia dati significativi sia grandi sezioni di dati composte solo da zeri. Se un file NTFS è segnato come 'sparse' (cioé sparso, rado, scarso, semi vuoto ), l'NTFS alloca clusters sul disco solo per quei dati esplicitamente indicati dall'applicazione. Le parti non specificate di quel file sono rappresentate da spazio non allocato sul disco. Quando uno sparse file viene letto dai ranges allocati, i dati vengono forniti così come sono stati memorizzati. I dati invece letti da ranges non allocati vengono restituiti come 0.

http://www.p2pforum.it/imagebox/sparsentfs.gif

Il risultato è un sistema di memorizzazione ed accesso del file system molto più efficiente

L'immagine sotto mostra la Proprietà di un file semi vuoto. Sebbene abbia le dimensioni di 1 GB occupa solo 64 KB sull'Hard Disk:

http://www.microsoft.com/resources/...-us/prkc_04.gif

Importante Solo Windows 2000 ed Windows XP supportano Ntfs Sparse file. Se si copia o si sposta un file semi-vuoto su un volume FAT oppure un volume NTFS montato da un sistema operativo diverso da Windows XP o Windows 2000, il file viene rigenerato alla sue dimensioni originarie e se lo spazio richiesto non è disponibile l'operazione fallisce.
Per cui attenzione a spostare i file .part incompleti di eMule da una partizione NTFS ad una FAT oppure da eMule ad aMule su Linux. Dovete sempre tener presente queste considerazioni.

L'interfaccia grafica è stata ulteriormente migliorata. Sono state aggiunte molte nuove icone e varie migliorie grafiche ovunque nel programma ( le icone del menu contestuale non sono disponibili per gli utenti Windows 98/ME perché causavano dei problemi su questi sistemi operativi )
L'algoritmo di hashing dei file è stato sostituito con codici assembler molto efficienti che conducono ad una performance di hashing migliore

Il seguente file dovrebbe essere installato solo su Win9x/ME - abilita la funzionalità Unicode per eMule su questi sistemi operativi
Microsoft Layer for Unicode on Windows 95/98/ME Systems (MSLU) version 1.0

Inoltre se usi eMule con Win95 o Win98 assicurati che il tuo sistema contenga almeno la versione 5.80.2614.3600 di Comctl32.dll locato nella cartella System di Windows. Per aggiornare questa DLL vai su Platform SDK Comctl32 Redistributables 5.80.2614.3600 e segui le istruzioni di download li indicate.

Ed ecco in dettaglio l'elenco dei cambiamenti di eMule:
eMule è ora capace di individuare quei clients che inviano dati corrotti e bannarli se viene raggiunta una soglia ( basata sull'AICH )
Fissati alcuni bug relativi ad overflows nei contatori per alcune statistiche cumulative
Risolto un bug che interessava l'indicazione della massima velocità di download
E' stata data una sistematina allla finestra di dialogo 'Preferenze'

Aggiunte icone alla maggior parte dei menu contestuali ( Grazie Daan per aver fornito le icone )
Risolto un bug unicode nel server MobileMule
Aggiunti alcuni comandi ( Mostra dettagli e Aggiungi Amico ) al menu contestuale nelle schede della finestra di chat
il filtro di visualizzazione è adesso disponibile per tutte le schede di categoria
i files parziali i mportanti saranno condivisi immeditamente se possibile
Aggiunto il supporto per l'NTFS Sparse per i nuovi file parziali
Risolto un bug nel calcolo della velocità di download del client
Ottimizzato il codice di Hashing MD4 e SHA1 per un incremento totale di performance del 50%
E' possibile ora ripristinare i parametri di ricerca di una determinata ricerca semplicemente facendo doppio click oppre ctrl + click sull'intestazione della scheda che mostra i risultati di ricerca. In questo modo verranno ripristinato nel campo di ricerca tutti i parametri utilizzati
Tutti i files di log di eMule adesso vengono salvati nella cartella logs del client. I files di log già esistenti vengono automaticamente spostati li
Risolto il bug della doppia scroll bar nella finestra di ricerca per schermi a bassa risoluzione
Risolto un bug unicode nell'esportazione in HTML delle statistiche
I messaggi di Errore/Avviso/Conferma vengono ora mostrati nel log con colori diversi
Riscritto il codice di lettura dei tag ID3 per la finstra che mostra le informazioni multimediali per fornire informazioni più corrette

Aggiunto un tooltip sulla barra di stato ( stazionare col mouse in prossimità del piccolo globo ) che mostra il server eD2k al quale si è connessi ed il numero di utenti su quel server

ByE;)

miraggio arrivi tardi.. se ne è discusso una pagina prima :D
io aspetto le mod...

Carpix
15-11-2004, 21:28
ragazzi
ma una bella mod. come mute non esiste??:D
A parte gli scherzi lo so che già ne è stato parlato na cifra de sto discorso io dico solo per scherzare, comunque ragazzi provatela e fatemi sapere come va.:cool: ;)

Capirossi
15-11-2004, 21:30
è lenta :(

Carpix
15-11-2004, 21:32
Aglia brutta risposta.:eek:

Capirossi
15-11-2004, 21:33
Aglia brutta risposta.:eek:
sai cosa preferisco :Perfido:

Carpix
15-11-2004, 21:42
mi sa tanto che lo so cosa preferisci:Perfido:

Capirossi
15-11-2004, 21:45
mi sa tanto che lo so cosa preferisci:Perfido:
bravo :Perfido:

MIRAGGIO
15-11-2004, 21:59
miraggio arrivi tardi.. se ne è discusso una pagina prima :D
io aspetto le mod...

Bhoo io nn l'ho trovata forse ti riferivi alla C no ALLA D ehehehe
cmq nn fa niente era a titolo informativo ByE
;)

Carpix
15-11-2004, 22:08
Grazie capiro
comuqnue io sto sempre provando la morph 5.7 e mi va sempre bene.
che dire meno male.:cool:

zery
15-11-2004, 22:17
vi è mai arrivato il seguente messaggio??
"Mireille is an agent from PeerFactor, she advises you to stop your eMule !"
oggi è la seconda volta che mi arriva.
ciao ciao

Carpix
15-11-2004, 22:20
No a me non mi è mai arrivato ma che cosa significa non sono riuscito a tradurlo completamente.:rolleyes:

xcdegasp
15-11-2004, 22:35
Originariamente inviato da zery
ciao ciao
quando la conoscierai spediscimi la sua foto :D

Xtian
15-11-2004, 23:36
Originariamente inviato da zery
ciao ciao
Si si, sono msg automatici...lascia perdere, la MIA si chiama Barbara :eek:

Zebiwe
15-11-2004, 23:45
E' stata rilasciata la versione 0.44d di eMule ( scarica installer http://www.emule-italia.it/download/eMule0.44d-Installer.exe )che offre nuove ed interessanti funzioni

CUT

Già uscita la 0.44d..non è che gli sviluppatori della ufficiale ( e non delle mod che, in quanto sperimentazioni ci sta anche) iniziano a buttare fuori versioni non mature?

Byez
:confused:

Qnick
15-11-2004, 23:47
quando la conoscierai spediscimi la sua foto :D

lol :D

un saluto agli amici del mulo, vi leggo a salti ma ci sono...;)

p.s.: vi dice niente il nome italodome? :D

Beppe2hd
16-11-2004, 15:07
Raga sono veramente stanco!

Ho la versione ufficiale di emule, la 0.43b

Fino a qualche giorno fa è andata benissimo, ma da qualche giorno a questa parte si è messa a fare i capricci!

A volte mi da un'errore fatale e a volte i download crollano a zero istantaneamente e non si riattivano più
Essendo tutto ciò strano e scomodo (lascio il pc acceso la mattina quando vado all'università e ovviamaente cazzate del genere mi fregano ore preziose di download)

Mi consigliate di cambiare versione?
Se si come posso fare a mantenere i download e i crediti raggiunti fino ad ora?:muro:

Jedi82
16-11-2004, 16:13
esatto.. ma questo sistema ha un piccolo rovescio della medaglia... ovvero si avrà un hd maggiormente frammentato quindi se per voi è consuetudine scaricare pesantemente è opportuno che facciate la frammentazione con certa regolarità.. il minimo consigliato è una volta al mese.. ovviamente a mulo spento! io consiglierei di impostare la cosa tramite automatismo notturno così non avrete il pc inutilizzabile nel periodo della vostra operatività...

spettacoloooooooo, ottima notizia e x il defrag amen, lo si fara!

Jedi82
16-11-2004, 16:13
ragazzi per me è indifferente, perchè quando scarico con qualsiasi programma p2p metto sia i temp che gli incoming su un hd da 40gb apposito per il p2p, quindi non è che mi cambia parecchio.:cool:

vero ma qnd lotti x lo spazio ogni santo giorno capisci qnt e utile sta funzione che devo anc testare a fondo

ma na sivka nuova a quando???

ziobystek
16-11-2004, 18:03
sivka non sviluppa più se non erro.

Carpix
16-11-2004, 18:17
e si ti capisco Jedi82, anch'io ho avuto il tuo stesso problema e a volte ancora c'è l'ho:cool:

Xtian
16-11-2004, 18:37
Sigh :cry: :cry: :cry:
Peccato, passero' a qualcos'altro :(
Ancora :cry: :cry:

Zebiwe
16-11-2004, 18:42
Originariamente inviato da Xtian

MorphXT?
http://emulemorph.sourceforge.net/about.jpg

Capirossi
16-11-2004, 18:43
hai pensato di abbandonare il mulo ? :Perfido:

Xtian
16-11-2004, 18:50
Ma stai scherzando ?!?!?
E' inutile che tenti di adescare la gente in questo thread

Capirossi
16-11-2004, 18:51
Ma stai scherzando ?!?!?
E' inutile che tenti di adescare la gente in questo thread
chiedevo solamente :D
purtroppo alcuni file ultimamente li trovo solo sul mulo :muro:

Xtian
16-11-2004, 18:56
MorphXT?

Puo' essere, ma al tempo non m'aveva entusiasmato...
cmq ormai aspetto le mod della 0.44d

Carpix
16-11-2004, 19:52
comunque è vero su emule si trova un sacco di roba, penso che sia il p2p più usato e famoso che sta sulla piazza.;)

xcdegasp
16-11-2004, 20:00
Puo' essere, ma al tempo non m'aveva entusiasmato...
cmq ormai aspetto le mod della 0.44d
visto che io e te eravamo abbastanza allineati in performance del mulo ti consiglio na piccola prova su strada dell'ackronic2.1c .. e non perchè sono di parte... sul mulo non si scherza :p

Carcass
16-11-2004, 20:20
invece che tu sappia pootzgrilla niente piu??????????:confused:

Xtian
16-11-2004, 20:42
visto che io e te eravamo abbastanza allineati in performance del mulo ti consiglio na piccola prova su strada dell'ackronic2.1c .. e non perchè sono di parte... sul mulo non si scherza :p
Registrato...e provero'! :)

*ReSta*
16-11-2004, 20:57

ah ma lui con dc++ trova tutto!!! :asd:
Ti dirò io uso emule, bittorrent, edonkey, winmx, imesh a seconda di quello che mi serve. NN si tratta di usare SOLO una cosa, ma il programma adeguato

Capirossi
16-11-2004, 20:59
ah ma lui con dc++ trova tutto!!! :asd:

:mbe:si trova tutto se sai cercare :mbe:

Zebiwe
16-11-2004, 21:33
:mbe:si trova tutto se sai cercare :mbe:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/41.gif

xcdegasp
16-11-2004, 22:04
questa è più carina Zio... :p
http://www.wrg.ru/forums/html/emoticons/offtopic.gif

Carpix
16-11-2004, 22:27
E dai ragazzi ognuno si sa ha le sue preferenze io per esempio mi sto innamorando di azureus, però anch'io utilizzo più software p2p compreso il mulo e dc++.
comunque una volta avevo letto la discussione riguradante un programma di p2p che non mi ricordo che ditta lo ha realizzato con il quale si poteva creare una rete con massimo 50 nodi e cercavano gente che vi poteva partecipare per scambiare tra di noi, perchè non lo facciamo?
La discussione la avevo letto prorpio su hwupgrade.:cool:

Braga83
16-11-2004, 22:38
Scusate ma avete mai ricevuto un messaggio del genere:
"

*** Sessione Chat iniziata: http://emule.project.net - 16/11/2004 23.14.36
[23.14.36] http://emule.project.net: Marie is able to see your shared folder....you should stop your Muli right now !
[23.15.22] *** Disconnesso

"

:wtf:

Io propongo per uno scherzo però volevo avere qualche vostra opinione. Naturalmente ho controllato l'opzione per la visione dei files delle cartelle condivise e era impostata normalmente ( ossia a nessuno)

Braga83
16-11-2004, 23:02
Ancora. Stesso identico messaggio.

Eppure sul firewall (Sygate pro) non ho attività "anomala" e non compare quell'ip.

E' possibile che il messaggio possa venire da uno script? :confused:

Xtian
16-11-2004, 23:30
Originariamente inviato da Braga83
Ancora. Stesso identico messaggio.

Eppure sul firewall (Sygate pro) non ho attività "anomala" e non compare quell'ip.

E' possibile che il messaggio possa venire da uno script? :confused:
Si, e' spam...visto che ultimamente le leecher mod sono in aumento.
Lascia perdere.

osvit
16-11-2004, 23:32
Io invece mi trovo questo messaggio:

http://emule.project.net: Denise is a bot from MPAA, you can't do anything against her !

Per 3 volte mi sono ritrovato protowall inattivo perchè non aveva + la lista degli ip:confused:

Adesso ho installato sygate e sembrerebbe tutto ok. Qualche consiglio su come configurarlo al meglio?

Braga83
16-11-2004, 23:47
Lascia perdere.

Guarda te le coincidenze.
Per sicurezza avevo fatto partire l'antivirus che mi ha trovato un trojan!

Xtian
16-11-2004, 23:58
Originariamente inviato da Braga83
Guarda te le coincidenze.
Per sicurezza avevo fatto partire l'antivirus che mi ha trovato un trojan!
Mi sembra strano, visto che in molti hanno "subito" questi messaggi ultimamente, eppure, Ad-aware ed antivir mi danno pulito

Braga83
17-11-2004, 00:05
Non dico che il trojan fosse la causa, ma solo che questo strano messaggio me l'abbia fatto scoprire.

kaioh
17-11-2004, 00:11

NOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che stavo qui ad aspettare invano una nuova release , è la miglior mod che abbia provato .

la 0.43b v13b2 resterà la mia mod per parecchio ancora :cry:

Zebiwe
17-11-2004, 07:37
Lascia perdere.

quoto..è necessaria una stretta di vite sui client..non è giusto per il resto della rete.

Byezz

*ReSta*
17-11-2004, 08:25
in effetti stanno stressando un po' troppo le palle con lo spam...

Carpix
17-11-2004, 08:40
ragazzi ma a voi succede che ogni tanto si aprono dei messaggidi avviso dove vi dicono che il pc è infettato??
La cosa che mi sembra strana è che mi si aprono anche se ho installato l'ultimo norton internet security, allora serve poco a ninete non blocca neanche i messaggi di spam??:rolleyes:

ziobystek
17-11-2004, 09:16
Originariamente inviato da Carcass
invece che tu sappia pootzgrilla niente piu??????????:confused:

non la conosco.
non ha un sito ufficiale?

Carcass
17-11-2004, 11:59
non la conosco.
non ha un sito ufficiale?
No che io sappia.............pensavo la conoscessi:(

OT: grazie cmq della risposta in pvt............sarebbe stato un bell'acquisto....................

Capirossi
17-11-2004, 12:19
meledetti lech :mad:

xcdegasp
17-11-2004, 12:26
ragazzi ma a voi succede che ogni tanto si aprono dei messaggidi avviso dove vi dicono che il pc è infettato??
La cosa che mi sembra strana è che mi si aprono anche se ho installato l'ultimo norton internet security, allora serve poco a ninete non blocca neanche i messaggi di spam??:rolleyes:
se non li imposti a dovere non li blocca... :rolleyes:

ziobystek
17-11-2004, 12:38
Originariamente inviato da Carcass
No che io sappia.............pensavo la conoscessi:(

OT: grazie cmq della risposta in pvt............sarebbe stato un bell'acquisto....................

questa? http://pootzmod.sourceforge.net/

sorry ma non ho tempo. :)

Carcass
17-11-2004, 13:05
questa? http://pootzmod.sourceforge.net/

sorry ma non ho tempo. :)

si credevo non ci fosse un loro sito................cmq non sembra aggiornatissimo o che ancora supportino sta mod spettacolare sul mio pc.

OT: grazie lo stesso

Carpix
17-11-2004, 13:08
ragazzi io l'ho settato però non me li blocca uguale.
Mah forse l'ho settato male.
:rolleyes: :cool:

Jedi82
17-11-2004, 13:25

io rimango fedele alla mia sivka, va davvero alla grande, e incredibile quanto sia stata creata bene quella mod almeno x il mio caso

Capirossi
17-11-2004, 13:38
ho trovato emule ++ :sofico:

Jedi82
17-11-2004, 13:40
e linkacelooooooooo:D :D :D

Capirossi
17-11-2004, 13:54

ziobystek
17-11-2004, 13:55
ho trovato emule ++ :sofico:

:spam:

Zebiwe
17-11-2004, 14:01
:spam:
What is ++:
-upload/download limits not linked;
-lock free slots;

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/73.gif

kellone
17-11-2004, 14:31
io ho emule++v1.0
Ma allora è valido?
Io volevo cambiarlo perchè mi sembrava diceste di non allontanarsi dalla versione ufficiale... potete spiegarmi?

Jedi82
17-11-2004, 15:37
di n mollare la vers ufficiale? E chi l'ha detto? Nel modo piu assoluto no, testa testa e anc testa le mod che vanno anche meglio!!!

kellone
17-11-2004, 17:10
Meno male.... avevo già provato a portare i crediti nella versione "base" e dopo un paio di avvii regolari non ero più riuscito a caricare tutto.
Avrei bisogno di un aiutino....

1) Spesso posso collegarmi a sbafo con una wireless piuttosto rapida, sicuramente non fastweb.
Una ADSL 1024 direi.....
Purtroppo non riesco ad aprire le porte di default per impossibilità ad accedere alle opzioni di chi trasmette... :cry:
Mi trovo quindi ad uppare a 60Kbps ed a scaricare a non più di 3-4Kbps....
Poco male, ne approfitto per accumulare crediti.
Ad oggi ho uppato 1,61Gb e scaricati solo 384Mb.
Ma se volessi utilizzare quella connessione anche in DL, esiste un sistema valido?

2) Che porte utilizzate normalmente?
Voglio dire, ho scaricato alcune MOD ed ognuna proponeva di default porte diverse, che ho provato poi ad inserire anche in altre versioni.
Adesso non ricordo le porte originali della versione Emule++v1.00 che stò utilizzando e che, per ia esperienza, mi sembra la più efficace.
Quali mettereste?

3) E qui non ridete......
Spesso mi collego con il GPRS flat no limit di wind che se la viaggia allegro a 4-5kb costanti.....
Che ottimizzazioni si potrebbero fare più che altro per aumentare il numero di fonti che mi resta sempre un pò scarsino con questa linea?

Grazie e ciao.

Zebiwe
17-11-2004, 17:20
Meno male.... avevo già provato a portare i crediti nella versione "base" e dopo un paio di avvii regolari non ero più riuscito a caricare tutto.
Avrei bisogno di un aiutino....

Se si può..perchè no...

1) Spesso posso collegarmi a sbafo con una wireless piuttosto rapida, sicuramente non fastweb.
Una ADSL 1024 direi.....
Purtroppo non riesco ad aprire le porte di default per impossibilità ad accedere alle opzioni di chi trasmette... :cry:
Mi trovo quindi ad uppare a 60Kbps ed a scaricare a non più di 3-4Kbps....
Poco male, ne approfitto per accumulare crediti.
Ad oggi ho uppato 1,61Gb e scaricati solo 384Mb.
Ma se volessi utilizzare quella connessione anche in DL, esiste un sistema valido?

Se hai ID basso devi solo avere pazienza..altrimenti devi cambiare software di p2p. In ogni caso tengo a ricordarti che attaccarsi a connessioni wireless altrui senza averne diritto è illegale.

2) Che porte utilizzate normalmente?
Voglio dire, ho scaricato alcune MOD ed ognuna proponeva di default porte diverse, che ho provato poi ad inserire anche in altre versioni.
Adesso non ricordo le porte originali della versione Emule++v1.00 che stò utilizzando e che, per ia esperienza, mi sembra la più efficace.
Quali mettereste?

a me quella versione non convince..sa un pò di leech...cmq io uso la 6000 e la 6001.

3) E qui non ridete......
Spesso mi collego con il GPRS flat no limit di wind che se la viaggia allegro a 4-5kb costanti.....
Che ottimizzazioni si potrebbero fare più che altro per aumentare il numero di fonti che mi resta sempre un pò scarsino con questa linea?

Azzo..quella non è banda da emule...tolto l'overhead rimane davvero pochino pochino..non so cosa puoi farci con quella bandetta..(meno di un 56kb/s...)

Grazie e ciao.
e di che? non ti ho praticamente risolto nulla...:cry:

Byezz

Gunny Highway
17-11-2004, 17:28
Qualcuno di voi usa Webcache??

quale indirizzo usate?

Miglioramenti reali???

Secondo voi è pericoloso?

Capirossi
17-11-2004, 17:29
Originariamente inviato da Gunny Highway
yes :muro:

Zebiwe
17-11-2004, 17:34
Originariamente inviato da Gunny Highway
Qualcuno di voi usa Webcache??

quale indirizzo usate?

Miglioramenti reali???

I miglioramenti sono in funzione del proxy che metti, dei files che scarichi e di chi altro la uso..sono quindi molto relativi.

Se hai come ISP libero metti quello di libero..altrimenti usa questo: proxy.or3.marketscore.com porta 8000

La pericolosità è la stessa di chi usa emule normalmente...si vede il traffico in più ma non cosa "lasci" sul proxy: i dati sono criptati (così almeno ho letto sulla board ufficiale di emule).

Byezz

Gunny Highway
17-11-2004, 17:43
quello di libero com'è?

kellone
17-11-2004, 17:47
In ogni caso tengo a ricordarti che attaccarsi a connessioni wireless altrui senza averne diritto è illegale.

Noooo, davvero? :sofico:
Quindi commetto un reato al fine di commetterne un altro, cioè scaricare illegalmente........ :D

Grazie comunque, hai in parte soddisfatto la mia sete di conoscenze.
Ciao.

Gunny Highway
17-11-2004, 18:01
il proxy di libero?

Zebiwe
17-11-2004, 19:14
Noooo, davvero? :sofico:
Quindi commetto un reato al fine di commetterne un altro, cioè scaricare illegalmente........ :D

Grazie comunque, hai in parte soddisfatto la mia sete di conoscenze.
Ciao.

Calma calma: usare emule non è illegale. Se poi tu lo usi per scaricare autocad e non mandrake 10 è una tua scelta.
Io ti ho solo esposto la cosa..e cmq per me scaricare software protetto da diritto d'autore è meno moralmente riprovevole che sfruttare la banda a scrocco.
Byezz

Capirossi
17-11-2004, 19:18
Calma calma: usare emule non è illegale. Se poi tu lo usi per scaricare autocad e non mandrake 10 è una tua scelta.
Io ti ho solo esposto la cosa..e cmq per me scaricare software protetto da diritto d'autore è meno moralmente riprovevole che sfruttare la banda a scrocco.
Byezz
per mandrake c'è ftp . torrent , ...
non devi per forza usare emule :D

kellone
17-11-2004, 19:34

Ma... ho il sospetto che io stia scroccando a qualche ente governativo o università..... In sostanza non sono attaccato ad un privato......
Comunque in giro per Genova ogni tanto Tin Ton.... trovata nuova rete....... che faccio disabilito?
Mi sembra un peccato.... ;)

alexis1980
17-11-2004, 20:08
Avranno messo la webcache, avranno messo kademlia, avranno messo tremila tuning particolare ma io ho appena installato la mia fidata SivKa v10a3e (0.30a!) e sta scaricando dal 1 ora a 66 fissi :D , cosa che con tremila versioni provate non era successa mai :D

W l':old:
Saluti :D

P.S. ZioB sei tu che ti sei iscritto al Nucleo? :D

Zebiwe
17-11-2004, 22:32
Originariamente inviato da alexis1980
Avranno messo la webcache, avranno messo kademlia, avranno messo tremila tuning particolare ma io ho appena installato la mia fidata SivKa v10a3e (0.30a!) e sta scaricando dal 1 ora a 66 fissi :D , cosa che con tremila versioni provate non era successa mai :D

W l':old:
Saluti :D

P.S. ZioB sei tu che ti sei iscritto al Nucleo? :D

Non per trollare..ma io bannerei tutti i clienti precendenti all'introduzione di kad..sono pieni di bug e generano inutile overhead ormai ridimensionato.
In ogni caso non è credibile che con quella tu vada a 66 e invece con una 0.44d tu sia piantato..alla fine è solo una questione di fonti..e che le nuove versioni siano migliori sotto questo punto di vista è un dato confermato da tutta una community di milioni di utenti....che si sbaglino tutti?

Byezz

Xtian
17-11-2004, 22:52
Originariamente inviato da kaioh
NOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che stavo qui ad aspettare invano una nuova release , è la miglior mod che abbia provato .

la 0.43b v13b2 resterà la mia mod per parecchio ancora :cry:
Esiste anche la verione successiva della 0.43b, la v13b2d che sto usando attualmente :)

kaioh
17-11-2004, 22:55
Esiste anche la verione successiva della 0.43b, la v13b2d che sto usando attualmente :)

installo subito, grazie delal segnalazione :p

kaioh
17-11-2004, 23:05
è una fase alpha uscita il 14 luglio http://www.emule-web.de/board/viewtopic.php?p=109490#109490

ottima

alexis1980
18-11-2004, 00:07
Non per trollare..ma io bannerei tutti i clienti precendenti all'introduzione di kad..sono pieni di bug e generano inutile overhead ormai ridimensionato.
In ogni caso non è credibile che con quella tu vada a 66 e invece con una 0.44d tu sia piantato..alla fine è solo una questione di fonti..e che le nuove versioni siano migliori sotto questo punto di vista è un dato confermato da tutta una community di milioni di utenti....che si sbaglino tutti?

Byezz

Mica ho detto che la Sivka vecchia è migliore...
Ho detto che sul mio computer questa è la mod che dopo anni funziona meglio :) Punto :)

*ReSta*
18-11-2004, 09:20
non è questione di computer, ma di file che scarichi e client che contatti: oggi la sivka va che è una skeggia, domani sarà un polmone. A seconda di quello che scarichi la situazione cambia...
Secondo me è una leggenda bella e buona quella del mulo a seconda del pc. Scommentto che se io facessi una mod applicando qualcosa a quella originale, domani ci sarebbe qualcuno qui a postare grafici e a dire che è magnifica...

kerule
18-11-2004, 09:39
ciao a tutti, volevo chiedervi:

-una volta installato il SP2 e i vari aggiornamenti,ecc..... per tornare a scaricare in emule come prima cosa devo fare?

devo percaso cambiare qualche file per le connessioni,ecc....?

fatemi sapere

Zebiwe
18-11-2004, 09:41
Hai messo la patch per aumentare il numero di connessioni? (sostituzione file tcpip.sys)

Byezz

kerule
18-11-2004, 09:48
no, quale file devo mettere? quello per 50,100 o illimitate connessioni?

dopo cmq che sostituisco quel file non devo fare più nulla,giusto?

ziobystek
18-11-2004, 10:03
in home page ho aggiunto il [THREAD UFFICIALE] SP2 HACKED FILES (uxtheme.dll, tcpip.sys, sfc_os.dll).

secondo me 100 potrebbe bastare.

tatovm2s
18-11-2004, 10:13
io ho un problema con il mulo nel senso che è proprio un mulo. Le velocità alle quali scarico sono ridicole spesso vado a 2 kb/s in totale fra più file. Come mai? Grazie

Jedi82
18-11-2004, 11:08

quella nuova mi va peggio della vecchia, l'ho bocciata subito

alexis1980
18-11-2004, 12:51
Raga non scherziamo, sono d'accordo sul fatto che la velocità di dl dipenda dalle fonti a cui attaccarsi, però il discorso che una mod è uguale all'altra IMHO non è valido. Vi spiego meglio:

Test di tre ore per modifica con crediti maturati in più di un anno:

Ho provato svariate versioni di MorphXt, Pawcio, Sivka, BlackHand e molte altre...
Dopo tre ore non avevano scaricato nemmeno una cippa...

Con la stessa configurazione mi sono detto "Ma fammi provare la mia vecchia Sivka v10a3e che m'ha sempre fatto felice. Certo non avrà kademlia e webcache...però...proviamo...)

Risultato:
Dopo 10 minuti a palla a 60KB/s....e non si smuove da quella cifra da 29 ore....

Ripeto che sono gli stessi file...e il numero di fonti è all'incirca quello.
La cosa che mi impressiona è che con sta Sivka le code volano...Boh?

Kudram
18-11-2004, 13:14
raga, c'è qualcuno informato a dovere k può dirmi se lasciare su 1forum link edonkey a files è illegale o meno?
grazie

:)

ziobystek
18-11-2004, 13:26
raga, c'è qualcuno informato a dovere k può dirmi se lasciare su 1forum link edonkey a files è illegale o meno?
grazie

se il file NON è coperto da copyright, NO!

kellone
18-11-2004, 18:06
http://img69.exs.cx/img69/7637/Senza-titolo-1.jpg
Mi spieghereste cortesemente il significato dei colori delle barre?
Come mai alcuni files restano incompleti e tutte le fonti hanno la medesima parte mancante?

Scusate l'ignoranza... stò migrando da kazaa dove tutto era più facile.... :cry:

ziobystek
18-11-2004, 18:25
Mi spieghereste cortesemente il significato dei colori delle barre?
Come mai alcuni files restano incompleti e tutte le fonti hanno la medesima parte mancante?

Scusate l'ignoranza... stò migrando da kazaa dove tutto era più facile.... :cry:

primopost-->FAQ--> Guida di edyarchi!

;)

kellone
18-11-2004, 18:27
Un'altra cosa....
Mi arriva ogni tanto questo:
"Messaggio di ban spedito automaticamente allo user: [ITA]XXXXXXXXX (utente reclamizzatore / leecher MOD )"

Che diavolo è?

Carcass
18-11-2004, 18:59
Un'altra cosa....
Mi arriva ogni tanto questo:
"Messaggio di ban spedito automaticamente allo user: [ITA]XXXXXXXXX (utente reclamizzatore / leecher MOD )"

Che diavolo è?

Uno che ti dice di passare ad un Leech Mod - Ovvero una mod illegale..............non lo fare mai usa solo versioni ufficiali o Mod serie

Carcass
18-11-2004, 19:50
ragazzi qualcuno mi sa dire perche un file in down è completamente rosso sopra col mouse le sue proprieta mi dice: ultima volta scaricato - sconosciuto..................ma lo sta scaricando proprio in quel momento.
Mod ackronic 2.1 c
Grazie:confused:

kaioh
18-11-2004, 23:29
allora , emule divide i file in tante parti dette chunk della grandezza di 9.33MB .

Se un chunk è rosso significa che quel chunk non è presente tra le fonti attive che hai trovato.
Se il chunk è presente allora si colora di blu .

Più chunk si trovano più l'azzurro tende al blu.

Xtian
18-11-2004, 23:32
quella nuova mi va peggio della vecchia, l'ho bocciata subito
Come al solito ognuno ha pareri diversi :)
A me va come l'altra :)

Kudram
18-11-2004, 23:44
se il file NON è coperto da copyright, NO!
grazie zio!!;)

Zebiwe
18-11-2004, 23:50
grazie

La domanda è moralmente complessa: hai mai clickato su un link del tipo che ti proponi di inserirei? Se si: se tutti pensassero non mettere nulla cosa ne sarebbe della rete edonkey???

ziobystek
19-11-2004, 08:26
ragazzi ricordatevi che non è illegale il programma P2P in se stesso, ma è illegale il download di prodotti protetti da copyright! ;)

Carpix
19-11-2004, 11:09
ragazzi ricordatevi che non è illegale il programma P2P in se stesso, ma è illegale il download di prodotti protetti da copyright!

parole sante zio:cool: :D

*ReSta*
19-11-2004, 12:59
lasciate lì di usare quelle sivka scrause da 4 soldi o versioni di 80anni fa che corrompono i dati inviati!!!
Passate a qualcosa che abbia la webcache! Un uso massiccio comporta questi risultati!!! :D Dovrebbero usarla tutti sta cache!

http://aimonz.altervista.org/webcache.jpg

in 35min ho scaricato 85mb!! su un solo file e stavolta nn di test! :cool:
io uso questa:
address: proxy.or3.marketscore.com
port: 8000

^KoraX^
19-11-2004, 13:03
Concordo in pieno !!! la mia morphxt 5.6 con webcache sta andando come un jet !!! da 3 giorni nn scende sotto i 70 k !! mai avuto il mulo cosi !!! nn ho nulla da invidiare a fastweb !!:sofico:

kellone
19-11-2004, 13:41
io uso questa:
address: proxy.or3.marketscore.com
port: 8000
PAURAAAAA!!!!!
Appena ho messo questi setting sul proxy si è messo a schizzare....
TI AMO!!!! :)

Carpix
19-11-2004, 13:48
ragazzi scusate ma lo sapete che utilizzando la webcahe avete più probabilità ad essere beccati??:cool:

FiorDiLatte
19-11-2004, 13:53
ragazzi scusate ma lo sapete che utilizzando la webcahe avete più probabilità ad essere beccati??:cool:

Beccati da chi? :oink:

byezzz

Carcass
19-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Beccati da chi? :oink:

byezzz
Qualche paggina dietro ne abbiamo parlato.....................fate un search raga .................cmq è vero è piu probabile essere sgamati:D :D

*ReSta*
19-11-2004, 14:06
sì e allora?? vedono che hai scaricato un pacchetto il cui contenuto è piuttosto indecifrabile. E poi cosa fanno vanno dalla polizia e denunciano qualche migliaia di ip che hanno scaricato dei pacchetti??

Perchè quelli che gestiscono i server per emule nn mettono su dei proxy da utilizzare?? Quello che mi chiedo poi è la funzione di dl dalla peercache che è simile, ma finora nn ha portato dei gran miglioramenti :confused:

non so se lo sapete, ma gli unici che possono spiare le connessioni e usarle come prova sono le forze dell'ordine dopo autorizzazione del giudice che va ottenuta presentando prove legali e nn tue intercettazioni...

kellone
19-11-2004, 14:13
Una domanda....
Mi dareste un paio di configurazione di proxy da usare per provare la più efficace?

1) Ci ho preso gusto con quella postata da *ReSta*

2) Mi va più veloce con il proxy che senza....

Thanks.

Carcass
19-11-2004, 14:38
sì e allora?? vedono che hai scaricato un pacchetto il cui contenuto è piuttosto indecifrabile. E poi cosa fanno vanno dalla polizia e denunciano qualche migliaia di ip che hanno scaricato dei pacchetti??

Perchè quelli che gestiscono i server per emule nn mettono su dei proxy da utilizzare?? Quello che mi chiedo poi è la funzione di dl dalla peercache che è simile, ma finora nn ha portato dei gran miglioramenti :confused:

non so se lo sapete, ma gli unici che possono spiare le connessioni e usarle come prova sono le forze dell'ordine dopo autorizzazione del giudice che va ottenuta presentando prove legali e nn tue intercettazioni...

Quello che dici è altrettanto vero.................ma io non ho detto NON fatelo, o FATELO...............sta alla sensibilita di ognuno di noi.......................io ieri in 11 ore ho buttato 2 g e 430 m..............quindi se ci stanno le fonti la mod e si sa settare...............non vi è poi tanta differenza:D :D

*ReSta*
19-11-2004, 15:54
Una domanda....
Mi dareste un paio di configurazione di proxy da usare per provare la più efficace?

1) Ci ho preso gusto con quella postata da *ReSta*

2) Mi va più veloce con il proxy che senza....

Thanks.

ti dirò, che per la webcache nn sono chiare molte cose ancora...
Per come mi sono immaginato io, il proxy a te serve per l'upload, perchè l'indirizzo di un proxy dove sta passando della roba in un dato momento lo ricevi dal client in cui sei in coda. Per come la vedo io per scaricare attraverlo la webcache basterebbe attivare la funzione senza inserire nulla, ma nn ne sono sicuro.

E' solo una supposizione e se c'è qualcuno che mi può illuminare sui segreti di questa fantastica funzione gliene sarei molto grato ;)

x kellone: se quello che devi scaricare tu è un file piuttosto ricercato in questo momento e che proviene da italodome, lascia quel proxy lì perchè è quello che stanno usando tutti :D ;)

kellone
19-11-2004, 17:02
x kellone: se quello che devi scaricare tu è un file piuttosto ricercato in questo momento e che proviene da italodome, lascia quel proxy lì perchè è quello che stanno usando tutti :D ;)
:D

fgiova
19-11-2004, 17:53
eMule 0.44d MorphXT 5.8

--------------------------------------
Changelog for eMule 0.44d MorphXT v5.8
--------------------------------------
MERGED : Code ported to 0.44d Official version [SiRoB]
FIXED : Official -Fix-: Event on the two Chat button [SiRoB]
FIXED : Official -Fix-: Stat were not reseted when stopping or completed file occure [SiRoB]
FIXED : Reworked some zz code to avoid some possible uploadinglist disturb [SiRoB]
FIXED : USC: No-focused class give now the same datarate to every slot [SiRoB]
FIXED : PartFile download statistic are now correctly cached [SiRoB]
FIXED : The use of inteligent chunk selection make some possible crash [SiRoB]
FIXED : SUWQT file is now correctly loaded [SiRoB]
REMOVED: The eMule+ Preferency dialog have been removed temporaly [SIRoB]
REMOVED: Keep Powershare state when client added in uploadinglist has been removed [SiRoB]
REMOVED: Restriction on hideos for partfile have been removed [SiRoB]
CHANGED: Some official icone were changed [SiRoB/Commander]
CHANGED: Moved 'Show Client Percentage' in Morph preferency [SiRoB]
CHANGED: Turning back HideOS available on partfile [SiRoB]
CHANGED: Download and Upload Datarate are now averaged on 15" [SiRoB]
CHANGED: Download and Upload Datarate client are now averaged on 15" [SiRoB]
ADDED : Some missing icone in popup menu [SiRoB/Commander]
ADDED : a Flag on the clientdetail window [Commander/SiRoB]
ADDED : Draw date and time log in default color [SiRoB]
ADDED : Resend FilePartstatus in some circonstance from Pawcio [SiRoB]
ADDED : One Webservice link to get file comments from other user (www.jugle.net) [SiRoB]
TWEAKED: USC: Reviewed to open less slot [SiRoB]
TWEAKED: SOTN: Revelate to a client only the rarest part with the equal min availability [SiRoB]
TWEAKED: SOTN: Allready Requested part in uploadinglist are now taken into account [SiRoB]
TWEAKED: Reviewed auto Powershare [SIRoB]
TWEAKED: Changed the way to refresh UploadDatarate (call once in the process) [SiRoB]
NOTE-1: Be carefull the time for average datarate has been lowered. So the graph are a more realistic and reactive. This may disturb you and make you feel that there is some upload trouble.
NOTE-2: For webserver user, please use the new template provided (emule_Chicane_MorphXT.tmpl

binari
URL:
http://emulemorph.sourceforge.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=1

sorgenti:
URL:
http://emulemorph.sourceforge.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2

ziobystek
19-11-2004, 18:22
REMOVED: The eMule+ Preferency dialog have been removed temporaly [SIRoB]

:confused:
temporaneamente???

Axion
19-11-2004, 20:04
Ragazzi,io tengo il mulo acceso solo il pomeriggio dalle 2 alle 10 circa....perchè solitamente mi scarica bene solo dalle 6 in poi?
E poi:perdo punti a spengerlo ed accenderlo tutti i giorni?Acceso sempre non posso!!!!

Carcass
19-11-2004, 20:22
Originariamente inviato da Axion
Ragazzi,io tengo il mulo acceso solo il pomeriggio dalle 2 alle 10 circa....perchè solitamente mi scarica bene solo dalle 6 in poi?
E poi:perdo punti a spengerlo ed accenderlo tutti i giorni?Acceso sempre non posso!!!!
:confused: :confused:
non ho capito bene cosa vuoi dire..................se ho capito bene lo tieni a mezzo servizio , purtroppo questo ti fa perdere molte posizioni in coda ogni volta che lo spegni, dipende sempre da quanto stai off ed inoltre non guadagni crediti...................in tal senso il mulo è fatto proprio per non avere velocita plus ultra anche se ragguardevoli ma lento ma costante ...........
Per quello che si trova il gioco vale la candela:D :D

Axion
19-11-2004, 20:42
lo tengo a mezzo servizio perchè io ho solo il mio pc e consuma molto,non posso tenerlo acceso giorno e notte!!!!!!Mi costerebbe un patrimonio con l'enel!Peccato per le code e i punti però,,,:muro: :muro:

Zebiwe
20-11-2004, 00:07
Messa la MorphXT 5.8..mi da 2 problemi però:
1: non funzionano bene le skin...mi cambiano solo poche icone
2: quando riduco ad icona non compare nella barra la testa del mulo ma l'immagine del muletto seduto (che non mi piace per nulla)..

Anche voi avete questi problemi???

Byezz

HolidayEquipe™
20-11-2004, 00:21
salve a tutti...saro' brevissimo...
uso l'ultima morphXT 5.8...webcache abilitata seguendo i vostri consigli...ottimo...
ho notato che per la webcache ci sono 3 settaggi da poter fare...ma nessuno ne parla...
qualcuno mi illumina?:D grazie:D

MIRAGGIO
20-11-2004, 01:34
Messa la MorphXT 5.8..mi da 2 problemi però:
1: non funzionano bene le skin...mi cambiano solo poche icone
2: quando riduco ad icona non compare nella barra la testa del mulo ma l'immagine del muletto seduto (che non mi piace per nulla)..

Anche voi avete questi problemi???

Byezz

Ancora nn l'ho montata(strano stavolta sto facendo fatica visto come mi sta rullando la base:sofico: )
Cmq nn sei solo te ad evere quei problemi ...leggendo anche su altri forum sembra sia un bug...Molto strano cmq il team morph sembra che ha voglia di sfornare + versioni tralasciando delle cose importanti... CAVOLOOOO state + attenti la MORPH è un simbolo :mad: consiglio di rimontarvi la 0.44d ed aspettare la morphXT 6;):mad:

MIRAGGIO
20-11-2004, 01:40
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
uso l'ultima morphXT 5.8...webcache abilitata seguendo i vostri consigli...ottimo...
ho notato che per la webcache ci sono 3 settaggi da poter fare...ma nessuno ne parla...

ECCOTI QUI

Comunque piccolo riassunto di come funziona la webcache:

C'è un utente A che ha un file/chunk in condivisione...

in coda da lui ci sono gli utenti B-C-D-E-F.... etc.... che stanno aspettando di poterlo scaricare...

Per velocizzare l'operazione e dare spazio a tutti in un colpo solo l'utente A controlla se tra gli utenti che ha in coda (B-C-D...) ce ne sono molti che usano lo stesso proxy....

mettiamo per esempio che in coda abbia 10 utenti che usando il proxy di or3.marketscore.com

bene... a questo punto l'utente A invece di tenere la gente in coda crea una connessione HTTP (un webserver sul suo pc) in cui mette a disposizione il chunk che gli stanno chiedendo come "file"...

passa "l'url" (suo ip/nomefile) ai client in coda che usano il proxy or3.marketscore.com così loro chiedono il file al proxy che se lo scarica nella sua cache producendo un mirror per tale chunk a disposizione di tutti gli utenti che lo desiderano...

Così invece di uppare a 5kb/s quel chunk il proxy fa da mirror su una connessione da 100mbit/s internet al network di appartenenza dei downloaders (or3.marketscore.com nel nostro caso) che quindi scaricano a velocità piena...

Ovviamente perchè la cosa funzioni il file deve essere molto richiesto (altrimenti il proxy non tiene la cache per i files poco richiesti) e ci devono quindi essere molte persone collegate a quel proxy..

onsiderando che Tin.it e Alice (due tra i maggiori ISP Italiani) non consentono l'utilizzo di proxy, ci si sta muovendo tutti in massa verso questo proxy gratuito americano:

Seguite l'immagine e valida per tutte le versioni che hanno la Webcache:

http://s04.imagehost.org/0244/Capture_011.gif

Questi sono i valori da impostare:

Address:proxy.or3.marketscore.com
Porta: 8000
Poi fate il test deve risultare positivo e per abilitare la funzione dovete riavviare il mulo ( NN vi preoccupate questa funzione si attiva solo quando il client trova una fonte per webcache se no il funzionamento del mulo rimane invariato)

Questo e il mio screen dopo aver attivato il Webcache
http://s04.imagehost.org/0245/Capture_012.gif

Per testare tale funzione ecco il link al file di test :

ed2k://|file|WebCache.eMule.Test.File|1078989657|E9057ADC 38054AFA24816E86BB08D270|/

Lo provata e funziona permette di scaricare + velocemente
Ho ritenuto postare questa discussione a titolo informativo...+ utenti la usano e meglio è per tutti
:D

HolidayEquipe™
20-11-2004, 01:52
:oink: half life 2 :oink:

Beppe2hd
20-11-2004, 11:00
Originariamente inviato da Beppe2hd
Raga sono veramente stanco!

Ho la versione ufficiale di emule, la 0.43b

Fino a qualche giorno fa è andata benissimo, ma da qualche giorno a questa parte si è messa a fare i capricci!

A volte mi da un'errore fatale e a volte i download crollano a zero istantaneamente e non si riattivano più
Essendo tutto ciò strano e scomodo (lascio il pc acceso la mattina quando vado all'università e ovviamaente cazzate del genere mi fregano ore preziose di download)

Mi consigliate di cambiare versione?
Se si come posso fare a mantenere i download e i crediti raggiunti fino ad ora?:muro:

La situazione è ultieriormente peggiorata, ormai non supera i 15 k/s
I daownload attivi sono tanti quindi c'è scelta sufficiente!

Purtroppo sono invisciato con l'universita(periodo di esoneri) è non ho tempo di leggermi tutti i post!
Mi date il per scaricare la morphXT 5.8 che voi dite essere molto buona!
Inoltre mi potreset dire come spostare tutti gli attuali file incompleti sulla nuova verione e come conservare i crediti fino ad ora raggiunti!

Vi prego, è una subpplica!:cry:

kellone
20-11-2004, 11:08
Ho installato ora la versione 1,1 di Emule++.....
Bellna, va bene.
Mi consente anche di settare ad esempio in UL 1,3 Kbps invece dell' intero 1 Kbps facendomi sfruttare meglio l GPRS.....
E NON RIDETE!!!! :)

Capirossi
20-11-2004, 11:19
Ho installato ora la versione 1,1 di Emule++.....
Bellna, va bene.
Mi consente anche di settare ad esempio in UL 1,3 Kbps invece dell' intero 1 Kbps facendomi sfruttare meglio l GPRS.....
E NON RIDETE!!!! :)
buon per te ;)

Beppe2hd
20-11-2004, 11:45
Perche fate come se non ci fossi

Se non potete aiutarmi ditelo e mi metto l'anima in pace!

kellone
20-11-2004, 11:48
mi potreset dire come spostare tutti gli attuali file incompleti sulla nuova verione e come conservare i crediti fino ad ora raggiunti!

Guarda, io sono un neofita ma in prima pagina trovi i link esaustivi.....

Beppe2hd
20-11-2004, 12:04
Ho letto un pò le guide, ma non ho risolto il mio problema!
Da cio che ho capito per conservare i miei crediti basta che inposti sulla nuova versione lo stesso nick.

Ma non so ancora come trasferire i file in scaricamento!

Comunque il problema è che la media è scesa drasticamente.
Mi sembra infatti paradossale che mediamente scaricassi meglio nei primi giorni che lo avevo che ora dopo tanti giorni dove non supero i 25 k/s.

E poi a cosa è dovuto quel crollo istantaneo dei download che non riprendono finchè non riavvio emule?

Mi basta una domanda a questi due questiti e mi scuso per non aver letto prima la prima pagina!

kellone
20-11-2004, 12:11

Ma non so ancora come trasferire i file in scaricamento!

salvate i file :
preferences.dat - contiene il vostro userhash.
cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura.
clients.met - contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati.
known.met - contiene i dati relativi ai files che avete condiviso.
server.met - contiene la lista dei server.
adresses.dat - contiene l'indirizzo http:// ad una o piu' liste server.

cancelli la vecchia poi nella mod nella cartella config metti sti 5 e lo lanci settando le cartelle temp e definitivi e va ok

Darkman
20-11-2004, 12:16
Originariamente inviato da HolidayEquipe™

Allora il primo è questi intile. Abilita un timeout più lungo quando non riesci a scaricare da proxy.
Il secondo specifica che il proxy server che stai usando è diverso da quello fornito dal tuo isp. QUindi se stai usando marketscore e ti stai collegando con libero, alice, ecc... va abilitato.
Lo disabiliti nel momento in cui usi libero e il proxy di libero.
La terza abilita una connessione "persistente" su proxy, ma il proxy stesso può gestire pochi k quindi non ha molta utilità.

Beppe2hd
20-11-2004, 12:44
Per le altre due questioni di cui sopra che mi dite?

fgiova
20-11-2004, 17:47
come faccio a sapere se un utente fra i tanti con i quali sono in coda per un file è anche a sua volta in coda da me?
non so se è chiaro.... ma a parte clikkare sul nome e selezionare "list requested file" non si può capire anche dall'icona a fianco del nome?

ps uso morphxt 5.8

*ReSta*
20-11-2004, 18:16
cmq anche la 5.8 è strabuggata...
Non vanno le skin...

Zebiwe
20-11-2004, 18:21
cmq anche la 5.8 è strabuggata...
Non vanno le skin...

Ho letto in giro che il problema non viene dalla MoprhXT ma dalla nuova versione ufficiale..con la 0.44d hanno cambiato qualcosa e quindi la nuova versione della mod se l'è tirato dietro..

Byezz

*ReSta*
20-11-2004, 18:54
grazie ;)

Io ho un problema con un file (comune anche ad altre persone)
Mi mancano 1,96 mb e sono bloccato. Sono in coda solo da utenti overnet e quelli che dovrebbero averlo completo mi scrive parti non necessarie!! Probabilmente c'è un chunk danneggiato. C'è un modo di eliminarlo o di completare il download??