View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
Crasher89
04-07-2012, 11:47
ma che ne dite se organizziamo un torneo tra noi? :) così tanto per
a disposizione :D
cominiciamo a tirar su almeno 5 persone per una premade che fino ad adesso non siamo riusciti manco a farlo una volta
Barrett t'ho inviato richiesta di amicizia (il mio nick in game è Xvnir)
Chi vuole mi aggiunga :D
Aggiunto.
bello il sito che ti fa vedere il profilo..Qui il mio:
http://www.lolking.net/summoner/euw/28957902#profile
Per una premade ci sono volentieri; normal prima, tanto per carburare un pò. Se ci fosse ts (cosa fondamentale secondo me) sarebbe il massimo.
Come jungler devo provare olaf, che è un ot che mi è sempre piaciuto.
@bambochaa: hai già provato Yorick? A me ha dato problemi in top (però avevo teemo :D)
Però devo fare un ripassino di Summoner's Rift che ci gioco una volta ogni 80 anni :asd:
Più che altro mi dedico al 3 vs 3
Aggiunto.
bello il sito che ti fa vedere il profilo..Qui il mio:
http://www.lolking.net/summoner/euw/28957902#profile
Per una premade ci sono volentieri; normal prima, tanto per carburare un pò. Se ci fosse ts (cosa fondamentale secondo me) sarebbe il massimo.
Come jungler devo provare olaf, che è un ot che mi è sempre piaciuto.
@bambochaa: hai già provato Yorick? A me ha dato problemi in top (però avevo teemo :D)
un ts free si recupera
Crasher89
04-07-2012, 15:17
se qualcuno c'è alle 18 circa,io ci sono per un paio di partite...
crasher89 aggiungetemi
TheInvoker
04-07-2012, 19:48
ho provato una coop in Dominion ma non ho capito una mazza :D
Twentynine
04-07-2012, 20:31
Con Veigar mi consigliate di puntare tutto subito su item che danno AP anche all'inizio o di iniziare come già faccio con i Boots of Swiftness? :mbe:
Dany16vTurbo
04-07-2012, 21:48
Con Veigar mi consigliate di puntare tutto subito su item che danno AP anche all'inizio o di iniziare come già faccio con i Boots of Swiftness? :mbe:
Boots of Swiftness? Scarpine peggiori no eh?
Sourcer, rabadon e poi deathfire, questa è la core....
HistoryX
05-07-2012, 07:08
Fatta partita ieri con Capozz/Xvnir. Bella la partita giocata da noi due lui Trundle, io Hecarim...peccato che avessimo una bot lane e un mid da piangere..e quindi persa dopo 50 minuti...nonostante 3 draghi fatti e 2 baroni. Perché gli scarsi sempre nel proprio gruppo? perché?
Crasher89
05-07-2012, 07:33
Boots of Swiftness? Scarpine peggiori no eh?
Sourcer, rabadon e poi deathfire, questa è la core....
oppure rabadon rabadon rabadon xD
kronos82
05-07-2012, 07:46
Se vuoi la troll build full AP e' Rabadon e Archangel Staff x 5 (fai x 4 se vuoi anche i boots)
sorcerer assolutamente; poi deathfiregrasp, rabadon, void staf, e zyonia. Appena arrivi al rabadon fai i buchi (ma non quanto tristana ap <3; la mia preferita)
Twentynine
05-07-2012, 07:56
Ma influisce di tanto il +20 Magic Penetration?
Ma influisce di tanto il +20 Magic Penetration?
abbastanza soprattutto in early dove la gente non stacka tonnellate di mr
Twentynine
05-07-2012, 13:51
Bannato per due giorni per delle disconnessioni :muro:
Fatta partita ieri con Capozz/Xvnir. Bella la partita giocata da noi due lui Trundle, io Hecarim...peccato che avessimo una bot lane e un mid da piangere..e quindi persa dopo 50 minuti...nonostante 3 draghi fatti e 2 baroni. Perché gli scarsi sempre nel proprio gruppo? perché?
lascia stare ultima partita prendo shen
no jungler e mi becco jax in botlane vs rumble + mf
uno scandalo epico questo quà a livello 5 tenta un towerdrive sottotorre 1vs 2 con avversari full vita ed esplode in mezzo secondo e poi si lamenta con me perchè non l'ho scudato con l'ultimate (a livello 5)
fatto questo whina ancora un pò crepa altre due o tre volte feedando gli avversi poi abbandona la lane e và a farsi i fattacci suoi in mid (mentre in top ero 1 vs 3 fai tu ) continua a lamentarsi che non lo scudo (mai un ping mai nulla, era dall'altra parte della mappa e stavo scappando da 3 pg) fatto questo whina e si disconnette
a questo punto 4 vs 5 siamo andati meglio ma abbiamo comunque perso :-(
in compenso ieri ho provocato un ragequit / surrender di massa troppo lolloso
un ottimo team dopo una mezzoretta di game
dopo una serie di tf in mid vedo i nostri minion abbracciati alla prima torre top
tp su uno di quelli e inizio a menare la torre
arrivano in due shield e distruggo la torre scappo indietro nel cespuglio
ultimate in mid, salvo kennen vorpal blade e ne killo uno, dasho e ne killo un altro 30 secondi dopo surrender XD
lascia stare ultima partita prendo shen
no jungler e mi becco jax in botlane vs rumble + mf
uno scandalo epico questo quà a livello 5 tenta un towerdrive sottotorre 1vs 2 con avversari full vita ed esplode in mezzo secondo e poi si lamenta con me perchè non l'ho scudato con l'ultimate (a livello 5)
fatto questo whina ancora un pò crepa altre due o tre volte feedando gli avversi poi abbandona la lane e và a farsi i fattacci suoi in mid (mentre in top ero 1 vs 3 fai tu ) continua a lamentarsi che non lo scudo (mai un ping mai nulla, era dall'altra parte della mappa e stavo scappando da 3 pg) fatto questo whina e si disconnette
a questo punto 4 vs 5 siamo andati meglio ma abbiamo comunque perso :-(
in compenso ieri ho provocato un ragequit / surrender di massa troppo lolloso
un ottimo team dopo una mezzoretta di game
dopo una serie di tf in mid vedo i nostri minion abbracciati alla prima torre top
tp su uno di quelli e inizio a menare la torre
arrivano in due shield e distruggo la torre scappo indietro nel cespuglio
ultimate in mid, salvo kennen vorpal blade e ne killo uno, dasho e ne killo un altro 30 secondi dopo surrender XD
immagino tu non faccia ranked/draft :P
ovvio, sono a livello 21 XD
solo normal XD
HistoryX
05-07-2012, 15:06
non è che la situazione ranked sotto i 1400 elo migliori molto :muro:
non è che la situazione ranked sotto i 1400 elo migliori molto :muro:
io mi riferivo alla possibilita' di giocare shen :P
Quello è sicuro è un personaggio troppo utile per non bannarlo XD
Dany16vTurbo
05-07-2012, 16:33
Tanto lo nerfano a breve :O
Ti dico solamente che nelle 13 ranked che ho fatto è stato SEMPRE bannato :D.
Cmq chi c'è per una partita adesso? Nick Light7, aggiungetemi
TheInvoker
05-07-2012, 17:38
Ti dico solamente che nelle 13 ranked che ho fatto è stato SEMPRE bannato :D.
Cmq chi c'è per una partita adesso? Nick Light7, aggiungetemi
ah ma tu sei sempre nella chat...sei peggio di me
Tanto lo nerfano a breve :O
Dovrebbe semplicemente salire il cd dell'ulti da 3/2 min a 2 min interi :o
Sai che nerf :P
ah ma tu sei sempre nella chat...sei peggio di me
già :D..mi sta prendendo. Anche però se a volte sono solo online ma non gioco.
Cmq provato Sion; la prima partita disastro. Avevo blitz + singed in lane in top; quindi doppio grab; mi hanno asfaltato easy.
Nella seconda partita però ero contro draven e gli ho fatto il :ciapet: :D
TheInvoker
05-07-2012, 20:43
la w di blitzcrank ha un range esagerato!!!a volte penso di essere al sicuro e poi zac mi prende....e quando ti prende non è solo quello,poi ti fa saltare e infine ti frigge
Il range mi pare molto più lungo dell'identica abilità di Nautilus (mi sono esposto...adesso vado a controllare se ho detto una cazzata)
e invece è 925 vs 950....mah....non mi convince però
la w di blitzcrank ha un range esagerato!!!a volte penso di essere al sicuro e poi zac mi prende....e quando ti prende non è solo quello,poi ti fa saltare e infine ti frigge
Il range mi pare molto più lungo dell'identica abilità di Nautilus (mi sono esposto...adesso vado a controllare se ho detto una cazzata)
e invece è 925 vs 950....mah....non mi convince però
la peggiore accoppiata che mi sono ritrovato contro è stata
sion + darius
flip + veleno + legnate da darius (3 stack di emorragia) e anche se si shen sei smezzato dashi via per scappare grab + ulti (true damage) e gg
Il mio preferito champ mid; avevo un veigar lvl 18 però contro. Mi sono scordato a vedere quanti ap avevo a 20 stack di mejayi..a 14 ne avevo sui 670 :D
http://i.imgur.com/Z6WRc.jpg (http://imgur.com/Z6WRc)
Crasher89
06-07-2012, 07:15
1-9 con veigar...omg
kronos82
06-07-2012, 07:36
Blitz e' uno di quei champ no sense.
3 fottutissimi CC e fa un male porco. Piu' il mega shield passivo se lo porti basso in vita.
Il grip e' una meccanica proprio sbagliata. A quel range poi. Sta bene un gap closer, ma che ti porta dentro il team nemico. Non viceversa.
Skill shot bla bla bla lo eviti bla bla bla. Non e' sempre cosi' scontato (range e velocita' proiettile) e con il timore di venir istant gibbato finisci, in lane phasing, spesso zonato.
Anche perche' poi c'e' tutta la combo. Grip, knock air e silence...tutto accompagnato da un danno alto.
TheInvoker
06-07-2012, 07:42
3 fottutissimi CC e fa un male porco. Piu' il mega shield passivo se lo porti basso in vita.
Il grip e' una meccanica proprio sbagliata. A quel range poi. Sta bene un gap closer, ma che ti porta dentro il team nemico. Non viceversa.
Skill shot bla bla bla lo eviti bla bla bla. Non e' sempre cosi' scontato (range e velocita' proiettile) e con il timore di venir istant gibbato finisci in lane phasing finisci spesso zonato.
Anche perche' poi c'e' tutta la combo. Grip, knock air e silence...tutto accompagnato da un danno alto.
si
riesco a fregarlo solo (e nemmeno sempre,ma quasi..) con Fizz,visto che quando mi prende attivo immediatamente la E per saltare indietro
Il "quasi" è perchè non sempre si è reattivi e a volte riesce a farmi saltare prima che io possa scappare ooppure se ha un compagno che silenzia/blocca mentre Blitz mi sta prendendo
Cmq la differenza con Nautilus è che il marittimo non porta il nemico a se ma sembra che si "incontrino" a metà strada.....il bello (o anche il brutto) è che l'ancora di Nautilus può essere usata anche per altre cose,tipo per scappare,ma appunto può essere una cosa brutta quando magari cerchi di prendere qualcuno,non ce la fai,e quindi ti avvicini involontariamente al nemico
Skill shot bla bla bla lo eviti bla bla bla. Non e' sempre cosi' scontato (range e velocita' proiettile) e con il timore di venir istant gibbato finisci, in lane phasing, spesso zonato.
Mai beccato gente con blitzcrank e cheat per l'automira ? :asd:
kronos82
06-07-2012, 09:40
Non voglio nemmeno pensare che ci sia qcno che ha bisogno di cheattare su lol.
Lasciami nella mia ingenua ignoranza.
Ah e per blitz...ovviamente tutta quella caciare la puo' fare ogni 30 sec ? ultimate con CD davvero inspiegabile..... Mettilo in bot con un AD carrier dal buon danno anche da subito e hai fatto cappotto. Ogni grip e' una kill o quasi.
Non voglio nemmeno pensare che ci sia qcno che ha bisogno di cheattare su lol.
Lasciami nella mia ingenua ignoranza.
Ah e per blitz...ovviamente tutta quella caciare la puo' fare ogni 30 sec ? ultimate con CD davvero inspiegabile..... Mettilo in bot con un AD carrier dal buon danno anche da subito e hai fatto cappotto. Ogni grip e' una kill o quasi.
qualcuno ha detto darius?
così si aggiunge alla combo anche dei dot della madonna, un ulteriore pull per chi riesce a scappare e già che ci siamo pure l'ultimate no sense che fà uno stonfo di true damage giusto per oneshottare i tank ache warmorgati
Twentynine
06-07-2012, 11:58
Ho provato le sorcerer boot, ma boh, non mi sono trovato benissimo, di danni non ne fà molti di più ed in compenso mi arrivano in corpo a corpo in un attimo, con le swiftness e lo stun invece sono praticamente imprendibile :\
Che ne pensate?
Pensa che la maggior parte delle volte è giocato support e a quel danno si aggiuge quello (elevato) del carry :asd:...personalmente io vorrei sempre un blitz a fianco a me quando prendo i carry; altro che soraka/taric/leona :asd:
Pensa che la maggior parte delle volte è giocato support e a quel danno si aggiuge quello (elevato) del carry :asd:...personalmente io vorrei sempre un blitz a fianco a me quando prendo i carry; altro che soraka/taric/leona :asd:
no va be soraka è utilissima in lane anche vs una lane con blizz support
tra cure, armor, silence e mred permette al carry di farmare senza preoccuparsi di eventuali attacchi dell'avversario e se è brava di permette di bloccare le combo con un silence ben piazzato
e poi
banana power XD
kronos82
06-07-2012, 15:55
Banana power e' ezrael!
Banana power e' ezrael!
la banana power è Soraka perchè fà talmente poco danno che appunto sembra che tiri banane XD
Crasher89
06-07-2012, 17:02
Banana power e' ezrael!
are you kidding? :)
ezreal fa un male boia :)
kronos82
06-07-2012, 17:08
Banana per via dell'ult (che per forma e colore ricorda una banana)
TheInvoker
06-07-2012, 17:50
banane azzurre? :eek:
banane azzurre? :eek:
quella senza skin e' gialla :)
Crasher89
07-07-2012, 03:18
aaah ok allora :)
TheInvoker
07-07-2012, 08:16
Nuovo campione....mi sembra un po' complicato
Si chiama Jayce e può essere sviluppato ranged o melee a scelta
Mi pare di aver capito che le abilità si possono utlizzare tutte cmq perchè l'ultimate è lo switch tra le 2 modalità,però non so se upgradare la W in melee fa in modo che migliori anche la W in ranged.
http://euw.leagueoflegends.com/news/jayce-patch-notes
cambiamenti anche per altri campioni
Nuovo campione....mi sembra un po' complicato
Si chiama Jayce e può essere sviluppato ranged o melee a scelta
Mi pare di aver capito che le abilità si possono utlizzare tutte cmq perchè l'ultimate è lo switch tra le 2 modalità,però non so se upgradare la W in melee fa in modo che migliori anche la W in ranged.
http://euw.leagueoflegends.com/news/jayce-patch-notes
cambiamenti anche per altri campioni
Io lo prendo appena esce ^^
Si, alzando la W"melee" si alza anche la W"ranged" :)
Potrebe diventare, sicuramente la prima settimana, uno dei migliori solo top di sempre :)
Io lo prendo appena esce ^^
Si, alzando la W"melee" si alza anche la W"ranged" :)
Potrebe diventare, sicuramente la prima settimana, uno dei migliori solo top di sempre :)
E' uscito oggi
E' uscito oggi
infatti l'ho preso XD
Me ne son trovato uno ritardato in game ( oltre ai vari trynda e kayle ).. 14 3 9 morgana non e' bastato, questi iniziavano le tf sul tank e poi morivano...
DFGemini
07-07-2012, 11:36
inizio a pensare di fare draft solo per poter bannare ezrael:ogni santa partita ne trovo uno con la skin,incapace,che feeda il team avversario,non fà una ceppa di danno in tf e fà perdere la partita....
non ne posso più davvero.....e dovrei pure lasciargli il ruolo di AD carry del team a detta loro:doh: ....ma sparateve:stordita:
TheInvoker
07-07-2012, 11:39
infatti l'ho preso XD
Me ne son trovato uno ritardato in game ( oltre ai vari trynda e kayle ).. 14 3 9 morgana non e' bastato, questi iniziavano le tf sul tank e poi morivano...
ma hai così tanti punti che li puoi usare al momento per provare un campione che non sai nemmeno se ti piacerà?
ma hai così tanti punti che li puoi usare al momento per provare un campione che non sai nemmeno se ti piacerà?
avevo 9000 punti ( c'e' stato ip boostx10 vinte poco tempo fa ), ed ho scommesso su questo personaggio. Che possa essere divertente o meno, l'idea di poter switchare melee ranged mi esalta parecchio..
Inoltre ha un cannone martello :o
Bah questo nuovo champ mi pare troppo anonimo (sto parlando solo del aspetto estetico).
Ma li puoi prendere anche con i riot eh!? Quindi non hai per forza bisogno di punti virtuali :)
TheInvoker
07-07-2012, 13:07
Ma li puoi prendere anche con i riot eh!? Quindi non hai per forza bisogno di punti virtuali :)
vuoi ricaricarmeli tu? :)
Twentynine
07-07-2012, 13:19
Perchè mi sto beccando 250mb di aggiornamento?
Che hanno patchato?
vuoi ricaricarmeli tu? :)
?
TheInvoker
07-07-2012, 14:29
?
i riot points sono quelli che si comprano eh...
Perchè mi sto beccando 250mb di aggiornamento?
Che hanno patchato?
ho messo il link
Prima impressione di Jayce:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20070827191660/nonciclopedia/images/2/28/Homer_sbav.gif
TheInvoker
07-07-2012, 18:20
è possibile sapere se e quando metteranno in saldo determinate cose?
è possibile sapere se e quando metteranno in saldo determinate cose?
Lo mettono nella home page appena avvi il gioco mi sembra.
TheInvoker
07-07-2012, 18:36
Lo mettono nella home page appena avvi il gioco mi sembra.
beh quelli mi sa che sono i saldi che attivi al momento no?
è che io non vorrei aspettare per mesi che mettano in saldo qualcosa....oppure all'opposto comprare una skin e trovarmela in saldo 2 settimane dopo
Dany16vTurbo
07-07-2012, 19:32
beh quelli mi sa che sono i saldi che attivi al momento no?
è che io non vorrei aspettare per mesi che mettano in saldo qualcosa....oppure all'opposto comprare una skin e trovarmela in saldo 2 settimane dopo
Nessun leak a riguardo, a volte mettono prima il champion poi la skin, ma forse è più un caso :O
Per non sbagliare non compro skin non in saldo a meno che non siano limitate....
kronos82
07-07-2012, 19:38
Appena vinto un match usando veigar.
Contro avevo 1 altro veigar in mid.
Son arrivao a 1100 AP e abbiamo vinto. Troppo bello vedere i non tanky morire di WQ o RQ o a volte solo R....
i riot points sono quelli che si comprano eh...
ma va?! :)
Cmq a me non ha fatto un'impressione molto positiva com'è stato per opdarius (parlo di juyce ovviamente).
Sto cercando di guadagnare qualche ip per prendere shaco e fare il jungler..è qualcosa di assurdo.
kronos82
07-07-2012, 20:55
Il prob di shaco e' che se non snowballi subito resti indietro senza possibilita' di ritorno. Ma della serie che devi gankare con successo da lv 2/3 a go go.
A parte che in ranked e' perma bannato, ma richiede un ottimo supporto del team. A differenza di un nocturne, che builda tanky dps e cmq in late game rande, lo shaco o pwna subito tutti e fa surrendare al 20 oppure resta indietro , gli ciulano la giungla e poi alla fine fa il backdorer (se riesce)
Prima impressione di Jayce:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20070827191660/nonciclopedia/images/2/28/Homer_sbav.gif
Già, fighissimo e utilissimo
Inviato dal mio GT-I9000
Twentynine
08-07-2012, 19:51
Ma che senso ha bannare le classi così in ranked? Mah :mbe:
LoL, oggi abbiamo perso perché siamo rimasti in 4 vs 5. Ad inizio partita il tizio che giocava Ezreal (con la nuova skin) ha detto che doveva lasciare perché glielo ha imposto la mamma :asd:
Ma che senso ha bannare le classi così in ranked? Mah :mbe:
classi?
al massimo si banna un personaggio ma come puoi bannare una classe?
Crasher89
09-07-2012, 09:35
LoL, oggi abbiamo perso perché siamo rimasti in 4 vs 5. Ad inizio partita il tizio che giocava Ezreal (con la nuova skin) ha detto che doveva lasciare perché glielo ha imposto la mamma :asd:
http://images5.fanpop.com/image/photos/31200000/Kowl-alski-o_O-penguins-of-madagascar-31233942-675-488.png
ahhahahahahaha
kronos82
09-07-2012, 09:46
La mamma e' sempre la mamma, mica si puo' disubbidire.
Io invece ultimamente incappo sempre piu' spesso nei feeder "I'm good, is only a bad day" che regalano kill da lv 2 e poi al 20 iniziano a spammare surrender...ma mica uno...in due/tre giorni me ne saranno capitati una decina.....
Crasher89
09-07-2012, 09:54
La mamma e' sempre la mamma, mica si puo' disubbidire.
Io invece ultimamente incappo sempre piu' spesso nei feeder "I'm good, is only a bad day" che regalano kill da lv 2 e poi al 20 iniziano a spammare surrender...ma mica uno...in due/tre giorni me ne saranno capitati una decina.....
quoto... si vedono subito se mentono! diciamo che comunque è vero,perchè anche se sei bravo,ci sono giornate in cui non vai (tipo io con ahri che indirizzo la metà delle spell,capitano giornate in cui son sfigato,non ci prendo o menate varie)... ma tanti dicono così e poi fanno i kamikaze O_o
Twentynine
09-07-2012, 10:58
classi?
al massimo si banna un personaggio ma come puoi bannare una classe?
Classi = Pg :asd:
Vengo da tanti mmorpg.
Classi = Pg :asd:
Vengo da tanti mmorpg.
ah ok comunque ha senso visto che ci sono tanti counterpick e i ban permettono di gestire alcune strategie (in ottica di premade 5 vs 5)
TheInvoker
09-07-2012, 11:03
io non capisco sta storia di non accettare alcuni Campioni...non so i perchè,non so quali sono e non mi interessa.
L'unica cosa che mi viene da pensare è
Se alcuni campioni non sono accettati = il gioco non è bilanciato
Dovrebbe pensarci chi li fa
io non capisco sta storia di non accettare alcuni Campioni...non so i perchè,non so quali sono e non mi interessa.
i ban sono a partita praticamente in una ranked si possono scegliere mi pare 6 campioni da bannare in diversi momenti del pick 3 per squadra, è un modo per dare profondità alle partite anche perchè se no in high elo ti impari un solo personaggio e via
quoto... si vedono subito se mentono! diciamo che comunque è vero,perchè anche se sei bravo,ci sono giornate in cui non vai (tipo io con ahri che indirizzo la metà delle spell,capitano giornate in cui son sfigato,non ci prendo o menate varie)... ma tanti dicono così e poi fanno i kamikaze O_o
Le giornate no capitano, però se uno sa giocare o meno lo si vede.
Il peggio è quando si capita in un team di perfetti nabbi che danno a te del noob :asd:
L'altro giorno mi è capiata una partita in cui stavo con Xin Zhao ed il team avversario era composto praticamente solo da giganti (Rammus, Mordekaiser, Volibear, Nocturne e Nunu) e la mia squadra si ostinava sempre e comunque a cercare lo scontro frontale, che perdevamo inesorabilmente. Io chiaramente dopo un pò mi chiamavo fuori dallo scontro perchè era impossibile, carcavo di fargli capire che serviva una tattica diversa, non mi si filava nessuno e mi davano pure del noob se non mi buttavo a pesce contro Rammus :asd:
Non la penso così. Bannare determinati champions può aiutare a sabotare il gioco altrui ed a fare meglio il proprio. Inoltre ci sono alcuni personaggi che sono oggettivamente troppo sgravati, quindi è bene toglierli di mezzo.
Il peggio è quando si capita in un team di perfetti nabbi che danno a te del noob :asd:
L'altro giorno mi è capiata una partita in cui stavo con Xin Zhao ed il team avversario era composto praticamente solo da giganti (Rammus, Mordekaiser, Volibear, Nocturne e Nunu) e la mia squadra si ostinava sempre e comunque a cercare lo scontro frontale, che perdevamo inesorabilmente. Io chiaramente dopo un pò mi chiamavo fuori dallo scontro perchè era impossibile, carcavo di fargli capire che serviva una tattica diversa, non mi si filava nessuno e mi davano pure del noob se non mi buttavo a pesce contro Rammus :asd:
beh vs un teeam all tank si dovrebbe vincere abbastanza easy se si gioca di squadra e si focussa un solo personaggio alla volta con tecniche di guerriglia ovvero colpisci e rientri mentre qualcuno splitpusha le torri
TheInvoker
09-07-2012, 12:05
ho comprato un campione e non mi ha scalato i punti :eek:
magari lo farà quando chiudo......per ora ci spero
Dany16vTurbo
09-07-2012, 12:47
Counter-pick, cosa sconosciuta al 98% dei giocatori di ranked/draft che bannano soltanto champion "OP". Prendiamo ad esempio shaco, lo bannano perchè ai niubbi piace pushare la lane lv1 quando nella quasi totalità dei casi verrà fatto un gank, basta non pushare le lane (cosa che non andrebbe mai fatta..) e shaco sarà un peso morto per il team avversario.
Ricordo quando tryndamere era sempre bannato, quando basta un exhaust e poi un cc quando va in endless...
Crasher89
09-07-2012, 13:06
Non la penso così. Bannare determinati champions può aiutare a sabotare il gioco altrui ed a fare meglio il proprio. Inoltre ci sono alcuni personaggi che sono oggettivamente troppo sgravati, quindi è bene toglierli di mezzo.
sisi appunto...si vede se uno lo dice per pararsi il culo o perchè è vero... o comunque ti fai un giro sul match history e vedi xD
Counter-pick, cosa sconosciuta al 98% dei giocatori di ranked/draft che bannano soltanto champion "OP". Prendiamo ad esempio shaco, lo bannano perchè ai niubbi piace pushare la lane lv1 quando nella quasi totalità dei casi verrà fatto un gank, basta non pushare le lane (cosa che non andrebbe mai fatta..) e shaco sarà un peso morto per il team avversario.
Ricordo quando tryndamere era sempre bannato, quando basta un exhaust e poi un cc quando va in endless...
Beh non puoi impedire a uno bravo che domina l'avversario, di non pushare. Gli permetterebbe il farm. Comunque il problema non si pone, shaco è permabannato dalle ranked :D.
Io l'ho comprato stamattina e devo dire che è devastante. Il re del gank. In lane è inutile come in late ma se ganka e fa fiddare i compagni, è vittoria assicurata. Dopo l'infinity poi, uscire dall'invisibilità facendo 1k+ damage è qualcosa di fantastico :D
Beh non puoi impedire a uno bravo che domina l'avversario, di non pushare. Gli permetterebbe il farm. Comunque il problema non si pone, shaco è permabannato dalle ranked :D.
Io l'ho comprato stamattina e devo dire che è devastante. Il re del gank. In lane è inutile come in late ma se ganka e fa fiddare i compagni, è vittoria assicurata. Dopo l'infinity poi, uscire dall'invisibilità facendo 1k+ damage è qualcosa di fantastico :D
se ti limiti a lasthittare i minion è praticamente impossibile pushare a liv 1 fino ad arrivare sottotorre :D :D
il push deve essere fatto con causa altrimenti regalare il first blood è scontato
(classico esempio l'ashee di turno che continua a sparare volley e AA ai minion avversari a liv 1 un modo di giocare completamente sbagliato )
Dany16vTurbo
09-07-2012, 14:27
Parlo dei primi minuti di gioco, perchè spero che qualche ritardato oltre a me compri delle ward...
Visto che solo ultimamente bazzico nella sezione giochi vi informo che ci sono anch'io su LoL ma ultimamente ho "abbandonato" per dedicarmi a DIII ed ora ho poco tempo per giocare in generale :p
Ho lasciato LoL poco dopo la patch con Varus quindi sono dietro di due champion, se non sbaglio :)
Il mio nick è zermakADR e i champion che uso maggiormente sono i support Soraka, Janna ed Alistar quando gioco con i miei amici, che hanno 1000 e più vittorie, ma dovrei aumentare il numero di support da usare per ampliare il numero di combinazioni e quindi l'efficacia della bot lane tant'è che pensavo di prendere Taric e forse Leona e, per qualche partita meno impegnativa, Blitzcrank.
Nelle normal gioco anche support ma preferisco la mid lane (quando non c'è l'instant lock dei soliti idioti) e giocarla con Ryze o Cassiopeia oltre che i free della settimana che mi piacciono. In futuro vorrei padroneggiare i champion Morgana, Malzahar, Kassadin, Veigar e magari LeBlanc.
Visto che nelle normal bisogna saper usare un po' di tutto e quindi occupare determinati ruoli alle volte gioco anche AD carry (e con Varus mi sono divertito parecchio), raramente solo top e jungler e in quest'ultimo caso faccio proprio pena (anche perché champion jungler puri non ne ho e non li ho mai provati; vedi Nocturne, Lee Sin, Shaco, Shyvana eccetera).
Insomma il gioco mi piace e l'ho giocato abbastanza (se non sbaglio sono a circa 500 vittorie in normal; edit: esattamente 470) anche se adesso ho poco tempo ed anche voglia da dedicargli visto il periodo :P ma credo che mi rifarò vivo e continuerò a giocarlo assieme agli amici con TS come ho sempre fatto ;)
PS: non lo apro da un po', sto aggiornando il client, se vi va aggiungetemi :D
kronos82
09-07-2012, 14:42
Veigar mi sta tentando....ho gia' uno strafottio di mid (tra Ap carrier e Ap assassin) ma il tappo ha il suo perche'...non costa molto e' vero, ma se lo prendo sblocco subito la skin superb villan.
Parlo dei primi minuti di gioco, perchè spero che qualche ritardato oltre a me compri delle ward...
In solo top ad inizio partita contro uno Shaco jungler devi aspettarti il gank (dopo che si è preso il buff blu, del mana) quindi la giochi sulla difensiva ed al primo recall (necessario o utile per comprare qualche oggetto) acquisti una ward e la piazzi nel solito cespuglio. Stesso discorso per chi gioca in mid lane che in generale dfeve gicoare sulla difensiva e solo se domina la lane puo' diventare un possibile "ganker" e quindi aiutare le altre lane.
In bot lane invece è il support che deve sempre e costantemente mantenere sicura la lane con ward eccetera per prevenire i possibili gank e quando possibile, soprattutto in late game, deve coprire la mappa di ward affinché la squadra sappia sempre dove sono gli avversari e quindi anticipare le loro mosse.
Veigar mi sta tentando....ho gia' uno strafottio di mid (tra Ap carrier e Ap assassin) ma il tappo ha il suo perche'...non costa molto e' vero, ma se lo prendo sblocco subito la skin superb villan.
Veigar è fantastico se usato bene visto che è un perfetto anti caster grazie alle sue abilità. L'ho provato durante le settimane free ma sono ancora lontano dal padroneggiarlo come si deve visto che è molto delicato e bisogna sapersi muovere e usare le abilità nella maniera corretta :p
kronos82
09-07-2012, 15:03
ecco il neo di Veigar e' che e' l'anti LB...
nel senso e' un personaggio molto debole all'inizio ma che in end game devasta tutto.
Bisogna avere il tempo di lasciarlo farmare tranquillo, senza sprecare mana e senza esporsi troppi (e' sensibilissimo ai gank)
Crasher89
09-07-2012, 15:05
è stato il mio primo champ.. divertente,fa rosicare gli avversari,ma devi farmare un po' per i fatti tuoi all'inizio. poi fai i buchi per terra,aria e acqua, visto che ogni last hit aumenta 1AP...
Twentynine
09-07-2012, 17:48
Domanda nabba, come si gioca Rammus?
Full armor, visto che grazie alla passiva guadagna ad avendo armor.
Devo imparare ad usare bene lb..è micidiale. O anche brand.
Cmq per il discorso pushare la lane secondo me dipende dalle caratteristiche del soggetto. Ad esempio io last hitto, ma tendo anche ad harrassare il nemico in modo da farlo recallare o addirittura ucciderlo e danneggiare la torre. Tutto questo in mid. In top magari, tendo a farmare di più prima (anche se non mi piace molto).
Thornmail + Warmog + Force of Nature, è proprio la build standard :D
E' letteralmente un Tank, nel senso che per buttarlo giù servono le cannonate :asd:
kronos82
10-07-2012, 07:48
Yeah! Finalmente Renekton Free!
Builda con un normale bruiser tanky ? Mallet, Mog, Scarpe anti CC, qcsa per arpen , BT e magari pure una GA ?
Dany16vTurbo
10-07-2012, 08:28
Il brutalizer su renekton è un ottimo oggetto da fare early game
Avere un Ali jungler in squadra non si può vedere.
Me lo son beccato ieri sera, io in mid con kassa contro swain.
Per i suoi gank di merd.. son morto 8 volte -.-
kronos82
10-07-2012, 08:37
Apro una piccola diatriba.
Secondo voi e' troppo buildare mallet e mog su tanky dps champion?
Leggo che son item esclusivi (uno o l'altro) ma io di solito li buildo entrambi.
Tipo con Fiora, adesso con Renekton che provero', Darius e simili solo top tanky dps
Dany16vTurbo
10-07-2012, 08:54
Leggo che son item esclusivi (uno o l'altro) ma io di solito li buildo entrambi.
Tipo con Fiora, adesso con Renekton che provero', Darius e simili solo top tanky dps
Solo se abbinati ad un'atma, se si hanno problemi a tankare nei fight non vedo il problema. Discorso un pò di verso per renekton, late game diventa inutile (se non feeddato..), quindi direi lanterna, mercury, mallet, brutalizer/bexdrinker->malmortius, atma e poi il solito item situazionale che più essere una sunfire, una BT, guardian ecc...
warmog + frozen mallet insieme posso andare dipende dal personaggio ma è un accoppiata molto viabile soprattutto sui personaggi melee che traggono molti vantaggi da avere tonnellate di hp oppure con un atma per il lategame
il frozen è utilissimo se fai da initiator per evitare l'escape agli avversari grazie allo slow
io questa accoppiata l'ho utilizzata parecchie volte con shen, anche senza atma tirava di quelle secche di ki strike da smezzare un carry nemico :D
poi la warmg ha una tonnellata di regen che unita ad esempio ad una fon ti dona una rigenerazione mostruosa: sempre con shen vedevo tick di tipo +26hp al secondo
kronos82
10-07-2012, 09:36
non sto parlando di tank eh (su shen preferisco il rylati al mallet. Stessa funzione ma da AP che x shen e' meglio)
Parlo di dps tanky. I classici bruiser. Ecco io spesso buildo Mallet + Mog ma non la atma....facendo due conti mi pare che un LW faccia fare piu' danno. E' vero non conto l'armor e il crit pero' l'atma post nerf non mi dice molto.
non sto parlando di tank eh (su shen preferisco il rylati al mallet. Stessa funzione ma da AP che x shen e' meglio)
Parlo di dps tanky. I classici bruiser. Ecco io spesso buildo Mallet + Mog ma non la atma....facendo due conti mi pare che un LW faccia fare piu' danno. E' vero non conto l'armor e il crit pero' l'atma post nerf non mi dice molto.
il rylay su shen mi pare sprecato perchè lo slow alla fine lo procchi solo di q mentre quando sei in mezzo ad un tf il mallet lo procchi molto di più
è vero che shen ha ratei ap ma lo prendo principalmente per lo slow
riguardo ai bruiser imho senza l'atma non rendono troppo (ma alla fine io come bruiser uso tankplank XD e l'atma ce la metto sempre se decido di andare di mog: il crit con la parrely è una cosa oscena )
kronos82
10-07-2012, 10:16
per shen ho imparato che meno hitti meglio eh, visto che i miei compagni mi urlano sempre dietro che killstealo. Ergo Dasho, Q e basta (tra l'altro rylai + dash = slow aoe)
LW son 40% arpen e 40 Attacco. la Atma su un pg con Mog e Mallett son 60 di attacco.
20 di attacco e 18 crit valgono 40% arpen ?
per shen ho imparato che meno hitti meglio eh, visto che i miei compagni mi urlano sempre dietro che killstealo. Ergo Dasho, Q e basta (tra l'altro rylai + dash = slow aoe)
LW son 40% arpen e 40 Attacco. la Atma su un pg con Mog e Mallett son 60 di attacco.
20 di attacco e 18 crit valgono 40% arpen ?
se dashi lo slow è inutile visto che ha la stessa durata del taunt e per chi dice che con shen faccio ks a me non importa na cippa
riguardo al lw tutto dipende da quanta armor stackano gli avversari se hanno poca armor meglio l'atmog
Nei bruiser tipo rene, darius, faccio sempre mallet + maw + bt + atma.
Non ho ancora ben capito come buildare Jayce. Full Ad mena tanto ma crepa subito, Warmog + atma's è più resistente ma picchia meno, Atma's + Warmog + AP non ho provato :D
Cmq quello che mi piace di più tra i bruiser rimane sempre Olaf.
Twentynine
10-07-2012, 14:32
Sion invece si builda full ad?
Dipende.
Normalmente si.
C'è chi lo fa anche AP.
Lo stun tira giu un botto :asd:
Di solito si. Però in giungla l'ho bildato bruiser (lanterna, mallet, maw, bt, atma, warmog)
Hanno messo la mappa da 1 contro 1 nei custom game :D
Che build per avere un Sion tank?
Che build per avere un Sion tank?
Sion tank non serve a niente... o lo fai ad o lo fai ap (imho meglio ad)
kronos82
11-07-2012, 07:47
Trovato la mia build per renekton
Parto con scarpe e 3 pozze.
Brutalizer -> Phage -> Scarpe CC/CD (a seconda dei casi) -> Mog -> hex drinker -> Frozen Mallet -> Ghost o Malw (a seconda se ci siano heavy AP o meno faccio prima la maw della ghot) -> Atma.
La build finale e'
Scarpe CC/CD - Mallet - Warmog - Ghostblade - Maw of malmortius - Atma.
Ho ripreso in mano ryze.
Che dire fa parecchio male ma nelle scene più concitate vado in confusione e non riesco a spammare come vorrei :cry:
Qualcuno mi spiega un pò come funziona lo smartcast????
kronos82
11-07-2012, 08:10
Presente come funziona il flash ? o la Q di karthus ? uguale.
Praticamente anziche' selezionare l'abilita e poi il targhet (o la zona a terra) con lo smart cast il target e' quello su cui hai il mouse in quel momento.
Quindi tu premi l'abilita' e parte subito con target quello dove hai il puntatore del mouse. Risparmi qche frazione di secondo nel casting.
Si attiva con SHIFT + Q/W/E/R/1/2/3/4/5/6 in modalita' normale. Senno' puoi rimapparlo.
A me viene comodo con cassiopeia per usare il twin fang spam.
Ovviamente se il puntatore del mouse e' fuori range dell'abilita' il pg si sposta fino a che il punto selezionato e' in range e poi usa l'abilita'.
Sto usando cho; mi chiedono di farlo tank, ma mi diverte molto di più farlo ap. E poi tra stack di ulti e roa si hanno molti hp; non mi tia giù nessuno e fa un male della madonna :D.
Che bello poi mangiarsi la gente di ulti :asd:
Sto usando cho; mi chiedono di farlo tank, ma mi diverte molto di più farlo ap. E poi tra stack di ulti e roa si hanno molti hp; non mi tia giù nessuno e fa un male della madonna :D.
Fallo ap tanky: rod + rylai + equip da tank ( ma boots magic penetration ) e sei a posto :)
Presente come funziona il flash ? o la Q di karthus ? uguale.
Praticamente anziche' selezionare l'abilita e poi il targhet (o la zona a terra) con lo smart cast il target e' quello su cui hai il mouse in quel momento.
Quindi tu premi l'abilita' e parte subito con target quello dove hai il puntatore del mouse. Risparmi qche frazione di secondo nel casting.
Si attiva con SHIFT + Q/W/E/R/1/2/3/4/5/6 in modalita' normale. Senno' puoi rimapparlo.
A me viene comodo con cassiopeia per usare il twin fang spam.
Ovviamente se il puntatore del mouse e' fuori range dell'abilita' il pg si sposta fino a che il punto selezionato e' in range e poi usa l'abilita'.
Ottimo proverò.
Perchè tipo con ryze devo spammare come un matto: solo che quando ho solo uno di contro mi va bene.
Quando ci sono tutti e 5 ammucchiati non so chi prendere e vado in crisi :muro: :muro: :muro:
Cho gath è uno dei miei pg preferiti. Solitamente lo buildo con boots a piacere, thornmail, warmog, abyssal scepter, rabadon's deathcap e un altro item AP se la partita è lunga e ho abbastanza gold. T'assicuro che così è uno dei char più forti del gioco perchè è duro come un carro armato, ha un mare di health e fa molti danni, specie con l'ultimate.
Cho gath è uno dei miei pg preferiti. Solitamente lo buildo con boots a piacere, thornmail, warmog, abyssal scepter, rabadon's deathcap e un altro item AP se la partita è lunga e ho abbastanza gold. T'assicuro che così è uno dei char più forti del gioco perchè è duro come un carro armato, ha un mare di health e fa molti danni, specie con l'ultimate.
Cho fa impressione quando diventa più grande :asd:
Ho invito di dota2 da dare via.. se a qualcuno puo interessare.. ma nn lo regalo comunque !
DFGemini
11-07-2012, 10:44
Dopo aver fatto pratica con champ della botlane(Ashe e Varus carry,ma forse lo sostituisco con Vayne appena ho gli IP, Taric e Alistar come support) stavo pensando di prendere confidenza con altri ruoli e altre lane(altrimenti come last pick nelle Ranked diventa dura):
Ho preso Vladimir....fatte una decina di normal ma niente:mi sembra tutto fumo e niente arrosto,tranne che da feedato(ma chi non lo sarebbe in quel caso?).build:scarpe CD/rilay/rabadon/abyssal/zonya/Will of tue ancient.diciamo che late,molto late,game i suoi danni li fa,ma ha pochissimo controllo,non è un assassino AP con cui uccidere il carry avversario stile Le blanc,fà danni principalmente AoE e per di più "lentamente".....insomma non m'è piaciuto,nonostante puntassi tantissimo su di lui per 2 ruoli(mid-top laner).
Noioso in early,noioso in mid game,lento nella build e forse leggermente decisivo in late....ma appunto dipende dalla build con cui si arriva ai TF finali.
Forse sbaglio l'approccio oppure non saprei.....forse per i maghi non sono proprio portato(non li sopporto in qualsiasi RPG o simili e si vede:D)
Capitolo solo top(jungler ancora un ruolo oscuro per me,per ora lascio stare): presi Sion tempo fa,ma dopo poche partite mi sono accorto della sua difficoltà nel farmare minion senza rischiare troppo contro il proprio avversario di lane.ho provato a buildarlo con lanterna/scarpe berserk/infinity/phantom/blackleaver/banshee.in TF se il team avversario ti fà piazzare in pace la ultimate si vede e si vince(danni e cura il team),ma basta mezzo CC e sion cade peggio di un carry.se lo fai più difensivo regge più danni ma ne fà pochi.insomma non trovo un equilibrio come build,oltre ad essere veramente complicato farmare il lane con lui.warmong non la faccio perché in teoria,con la sua passiva,ho già un buon boost per gli HP.
Ora vedo renekton Free:lo provo in custom e devo dire che come skill e farm è sicuramente più divenrtente di Sion,ma non l'ho ancora provato in partita.
Su chi posso puntare secondo voi come mio primo top laner?e con che build adatta visto che se ne parla?
TheInvoker
11-07-2012, 11:01
C'è un altro campione in arrivo,tale Zyra
http://na.leagueoflegends.com/news/champion-sneak-peek-zyra-rise-thorns
kronos82
11-07-2012, 11:29
Non so cosa intenda tu per "noioso" in mid per cui non ti so dare una mano :D tra l'altro vlad l'ho usato pochissimo ma da che ricordi ha un sustain alto (Non ha mana e si pompa il regen) e ha l'abilita' per diventare intarghettabile e scappare via. Non male per un mid champion.
Per Sion e' un AD carrier. Melee con tutti i pro e i contro che in lane phase implica. Pero' almeno ha lo scudo e lo stun ranged. Lo buildi cmq come un AD: PD, Infinity, BT...solite cose. In lane solo top devi star sotto torretta a last hittare. Quando arriva il jungler tuo stun ranged e una kill dovreste farla.
Come Top Laner dipende da cosa il tuo setup chiede.....un assassin ? un tank ? un bruiser ? Un ap carrier (ho visto karthus top fare molto bene)?
Dopo aver fatto pratica con champ della botlane(Ashe e Varus carry,ma forse lo sostituisco con Vayne appena ho gli IP, Taric e Alistar come support) stavo pensando di prendere confidenza con altri ruoli e altre lane(altrimenti come last pick nelle Ranked diventa dura):
Ho preso Vladimir....fatte una decina di normal ma niente:mi sembra tutto fumo e niente arrosto,tranne che da feedato(ma chi non lo sarebbe in quel caso?).build:scarpe CD/rilay/rabadon/abyssal/zonya/Will of tue ancient.diciamo che late,molto late,game i suoi danni li fa,ma ha pochissimo controllo,non è un assassino AP con cui uccidere il carry avversario stile Le blanc,fà danni principalmente AoE e per di più "lentamente".....insomma non m'è piaciuto,nonostante puntassi tantissimo su di lui per 2 ruoli(mid-top laner).
Noioso in early,noioso in mid game,lento nella build e forse leggermente decisivo in late....ma appunto dipende dalla build con cui si arriva ai TF finali.
Forse sbaglio l'approccio oppure non saprei.....forse per i maghi non sono proprio portato(non li sopporto in qualsiasi RPG o simili e si vede:D)
Capitolo solo top(jungler ancora un ruolo oscuro per me,per ora lascio stare): presi Sion tempo fa,ma dopo poche partite mi sono accorto della sua difficoltà nel farmare minion senza rischiare troppo contro il proprio avversario di lane.ho provato a buildarlo con lanterna/scarpe berserk/infinity/phantom/blackleaver/banshee.in TF se il team avversario ti fà piazzare in pace la ultimate si vede e si vince(danni e cura il team),ma basta mezzo CC e sion cade peggio di un carry.se lo fai più difensivo regge più danni ma ne fà pochi.insomma non trovo un equilibrio come build,oltre ad essere veramente complicato farmare il lane con lui.warmong non la faccio perché in teoria,con la sua passiva,ho già un buon boost per gli HP.
Ora vedo renekton Free:lo provo in custom e devo dire che come skill e farm è sicuramente più divenrtente di Sion,ma non l'ho ancora provato in partita.
Su chi posso puntare secondo voi come mio primo top laner?e con che build adatta visto che se ne parla?
Secondo me i top laner migliori sono darius, riven, olaf, yorick, rene, irelia.
Secondo me i top laner migliori sono darius, riven, olaf, yorick, rene, irelia.
Ci sono anche altri personaggi niente male come solo top; vedi Cho'Gath, Fiora (off-tank ovviamente), Garen, Gangplank, Jax, Nasus, Pantheon, Shen, Wukong e pochi altri :p Tutto sta nello scegliere a seconda di chi si ha contro (nelle draft pick ovviamente) ma in generale quelli mensionati si comportano bene quasi sempre. Da tenere in considerazione anche Nidalee, Vladimir e Lee Sin, quando non è usato per junglare.
TheInvoker
11-07-2012, 14:23
mi hanno appena mandato 2 volte con teemo da solo
mi hanno appena mandato 2 volte con teemo da solo
giusto, teemo è un ottimo sololaner, è il suo ruolo principale, l'unico suo difetto è che senza gank fatica a chiudere la kill da solo se l'avversario non è nabbo fino a che non hai chiuso buona parte della build ps visto che sei debolissimo ai cc vai di mercury e se trovi contro il nasus della situazione esulta che la lane è vinta easy, contro i melee non dovresti aver problemi di sorta
TheInvoker
11-07-2012, 14:28
giusto, teemo è un ottimo sololaner, è il suo ruolo principale, l'unico suo difetto è che senza gank fatica a chiudere la kill da solo se l'avversario non è nabbo fino a che non hai chiuso buona parte della build
ma non ho ancora capito cosa mettere
di quelli conigliati metto malady nashor e frozen mallet
poi però voglio fare funghetti micidiali
Teemo solo top puo' anche andare bene alle volte ma ovviamente ci sono scelte migliori, come già detto. Teemo è uno di quei personaggi simpatici da giocare ma che, secondo me, non trova posto a livelli competitivi alti.
Nelle normal mai instant-lockare perché poi ci si ritrova con squadre mal bilanciate o con ruoli fuori posto/assenti purtroppo; meglio mettersi d'accordo in chat su chi vuole usare chi/fare cosa ed avere anche alternative alla prima scelta.
lascia stare,
dopo il nerf teemo ap è utile solo per trollare oppure in 3vs 3
io di solito lo gioco con
mercury / berserker
malady
frozen mallett
bloodrazor
wits end
GA
la core è avere malady + bloodrazor+ frozen mallett
la malady sinergizza benissimo con la e e con il bloodrazor che ti permette di fare dei buchi colossali anche nei tank
i funghetti vedili come degli slow non pensare di amamzzare qualcuno con i funghi a meno che non sia praticamente già quasi morto
Teemo rende molto di più AD; io l'ho provato in tutti e due i modi (ad e ap), ma fa molto più danno buildandolo ad.
Ci ho vinto 6 ranked solo top (quando ovviamente non ti trovi lo yorick di turno).
Io lo buildo con malady, wit's end, madred, mallet e vado da dio. Sto prendendo in considerazione di prendere pure la guinsoo. I funghi li uso per lo slow.
lascia stare,
dopo il nerf teemo ap è utile solo per trollare oppure in 3vs 3
io di solito lo gioco con
mercury / berserker
malady
frozen mallett
bloodrazor
wits end
GA
la core è avere malady + bloodrazor+ frozen mallett
la malady sinergizza benissimo con la e e con il bloodrazor che ti permette di fare dei buchi colossali anche nei tank
i funghetti vedili come degli slow non pensare di amamzzare qualcuno con i funghi a meno che non sia praticamente già quasi morto
Si, condivido in pieno, Teemo è meglio AD/ibrido; ai funghi lascia il ruolo di controllare la mappa ;)
TheInvoker
11-07-2012, 14:58
si ma anche tutto il resto si basta sul verde
anche il danno base si alza con AP grazie alla E
si ma anche tutto il resto si basta sul verde
anche il danno base si alza con AP grazie alla E
conosci gli on hit effect di
malady
wits end
frozen
bloodrazor
chissene se non alzi i danni della e quando hai malady (mred)+ bloodrazor (una stonfa di magic damage istantaneo a colpo) + wit's end (magic damage istant + resistenza) + frozen (slow) + i danni della e
teemo lo giochi on hit lo scopo del nanetto è diventare una mitraglitrice di dardi ognuno con una stonfa di effetti dati dagli oggetti il dot della e è comodo per harass in early e per farmare ma ha ratei pessimi hai presente quanti ap dovresti avere per pareggiare i danni che da un wits end (42 danni a colpo) o ancora peggio di un br (4% vita massima a colpo) con dei ratei di 0.14 +0.14 al secondo?
il dot non si somma ma si prolunga ad ogni colpo per quello meglio tenere gli ottimi danni che fà di base e aumentare i danni istantanei con gli oggetti
TheInvoker
11-07-2012, 17:06
non capisco come fanno a vedermi quando sono invisibile e fermo
mi son messo nei cespugli ad aspettare...arriva darius che continua a girarmi intorno facendo la sua abilità ad area,danneggiandoni
Evidentemente non poteva usare l'attacco normale ma sapeva esattamente dov'ero
non capisco come fanno a vedermi quando sono invisibile e fermo
mi son messo nei cespugli ad aspettare...arriva darius che continua a girarmi intorno facendo la sua abilità ad area,danneggiandoni
Evidentemente non poteva usare l'attacco normale ma sapeva esattamente dov'ero
ti avrà visto entrare nel cespuglio ma non uscire / avevano una ward nel cespuglio e ti ha visto entrare in stealth
teemo in stealth non si muove è facile da prendere, in questo caso sparagli un blid attiva la w e torna indietro
TheInvoker
11-07-2012, 17:11
si ma era il cespuglio d'angolo...quello lungo lungo...potevo essere ovunque li invece stava proprio dove ero io
se avessero avuto una torretta avrebbe potuto usare anche l'attacco normale
si ma era il cespuglio d'angolo...quello lungo lungo...potevo essere ovunque li invece stava proprio dove ero io
se avessero avuto una torretta avrebbe potuto usare anche l'attacco normale
no,
se avevano una ward verde no
sono solo le ward viola che rilevano gli stealth
TheInvoker
11-07-2012, 17:54
o cavolo non capisci
se avevano la viola potevano attaccarmi usando qualsiasi tipo di attacco,altrimenti non potevano proprio vedermi e quindi perchè stava li ad usare l'abilità?
Non avrebbe senso rivelare un nemico differenziando il modo in cui puoi colpirlo
Dr.Speed
11-07-2012, 18:01
o cavolo non capisci
se avevano la viola potevano attaccarmi usando qualsiasi tipo di attacco,altrimenti non potevano proprio vedermi e quindi perchè stava li ad usare l'abilità?
Non avrebbe senso rivelare un nemico differenziando il modo in cui puoi colpirlo
intende dire che con la ward normale ti hanno visto diventare invisibile quindi sapevano dov'eri
TheInvoker
11-07-2012, 18:03
ah ecco
messa così è un'altra cosa
ti avrà visto entrare nel cespuglio ma non uscire / avevano una ward nel cespuglio e ti ha visto entrare in stealth
teemo in stealth non si muove è facile da prendere, in questo caso sparagli un blid attiva la w e torna indietro
ah ecco
messa così è un'altra cosa
non mi pare di scrivere in mandarino :D
TheInvoker
11-07-2012, 18:29
implementassero la funzione "replay",questo cose si potrebbero capire semplicemente riguardando la partita...
ObiTeoKenobi
11-07-2012, 18:59
Cerca lolreplay :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
C'è un apposito Sw chiamato lol replay che ti permette di registrare le partite xd
TheInvoker
11-07-2012, 19:44
che tenero Amumu!!!!
che tenero Amumu!!!!
Che tank pro amumu! doppio stun e danno aoe. Fantastico. Canditato a miglior jungler per adesso. (avendo provato anche shaco, ww, sion, fiddle e lee). Devo vedere ancora come si comportano udyr, nocturne e shivana.
Che tank pro amumu! doppio stun e danno aoe. Fantastico. Canditato a miglior jungler per adesso. (avendo provato anche shaco, ww, sion, fiddle e lee). Devo vedere ancora come si comportano udyr, nocturne e shivana.
Io devo ancora trovare un amumu che sappia giocare decentemente :asd:
TheInvoker
11-07-2012, 20:15
boh le abilità sono tutte AP però.....e come al solito non vengono sfruttate
Per me li hanno pensati male questi personaggi
Amumu ha un grosso problema: se lo buildi tank non fa un cavolo di danno, se lo buildi AP, essendo pensato per buttarsi in mischia, crepa subito :asd:
TheInvoker
11-07-2012, 20:45
Amumu ha un grosso problema: se lo buildi tank non fa un cavolo di danno, se lo buildi AP, essendo pensato per buttarsi in mischia, crepa subito :asd:
come Taric allora
Non mi toccate Amumu; è stato il mio primo personaggio per junglare ed è ottimo anche come tank semi support :)
Non farà malissimo ma se usato bene è indispensabile in team fight.
Piccola nota. Come jungler non eccelle (ci sono scelte migliori) ma è comunque divertente giocarlo.
Taric non l'ho mai usato ma lo vedo più come support viste le abilità (stun, life, armor), seppur sempre tank.
@Capozz
Udyr l'ho usato per un po' e non è niente male visto anche le abilità (e l'assenza dell'ultimate). Nocturne e Shyvana devi provarli visto che sono scelte importanti per un jungler.
Non mi toccate Amumu; è stato il mio primo personaggio per junglare ed è ottimo anche come tank semi support :)
Non farà malissimo ma se usato bene è indispensabile in team fight.
Piccola nota. Come jungler non eccelle (ci sono scelte migliori) ma è comunque divertente giocarlo.
Taric non l'ho mai usato ma lo vedo più come support viste le abilità (stun, life, armor), seppur sempre tank.
@Capozz
Udyr l'ho usato per un po' e non è niente male visto anche le abilità (e l'assenza dell'ultimate). Nocturne e Shyvana devi provarli visto che sono scelte importanti per un jungler.
Mi sa che ti rivolgevi a me e non a capozz :asd:
Cmq un tank non deve fare male ma pigliare le botte e fare cc per il carry. Quindi lo vedo benissimo. Però il jungler definitivo da usare in ranked ancora lo devo trovare (mi sa che sarà nocturne però).
Sion tank non serve a niente... o lo fai ad o lo fai ap (imho meglio ad)
Provato Sion ad... devastante.
Peccato che c'era un teemo che mi fregava tutte le kill :asd:
Io facevo il grosso del lavoro, poi arrivava lui e tac tac con quella cacchio di cerbottana si prendeva la kill :asd:
kronos82
12-07-2012, 08:30
un tank non deve fare male ma pigliare le botte e fare cc per il carry.
LEONA!!!! Ha anche la passiva che permette al team di fare piu' danni!
I luv leona.
Btw, Taric e' un support. Ha un CC (lo stun ranged) e i buffi per aiutare il carrier/jungler a chiudere una kill. Piu' l'armor e heal per il sustain in lane.
Come Jungler Nocturne e' molto buono la pecca e' che early game e' counter junglabile facilmente da jungler piu' tanky (tipo Udyr o Shyvana)
nocturno90
12-07-2012, 08:35
Non ci credo: finalmente rinnovano Evelynn :eek: ora posso dire che il mio acquisto non fu del tutto vano! Quella passiva che ora le dona un perma stealth è assurda (inoltre da mana regen mentre è in stealth!) :cool:
Non vedo l'ora di provarla, ci saranno più Evelynn che Zyra a mio parere :D
Crasher89
12-07-2012, 09:31
ma è uscita la skin di ahri? la firefox? la voglio...
kronos82
12-07-2012, 09:42
si anche malphite di ghiaccio e il panda teemo.
X Ahri io preferisco la midnight. La fire fox non mi dice nulla.
Crasher89
12-07-2012, 10:10
si anche malphite di ghiaccio e il panda teemo.
X Ahri io preferisco la midnight. La fire fox non mi dice nulla.
ce l'ho la midnight,ma la firefox mi piace un casino... quanto costa?
DFGemini
12-07-2012, 10:26
Malphite....quanto lo odio contro quando uso AD carry:asd:
Ti arriva,per forza,addosso con la skill ad una velocità e range assurdi,slow e ti ritrovi già con 1/3 degli HP....in più non scende neanche buildando madred + blackleaver....una difesa impressionante.
Questa è forse la pecca più grande di LoL(non so se dei moba in generale):gli offtank sono troppo superiori rispetto ai carry o altri ruoli,potendo fare danni assurdi per le loro classi e potendo incassare quantità di danni enormi.
Inoltre hanno sempre CC veramente fastidiosi o decisivi,come l'ultimate di amumu(piazzata bene è TF vinto).
Ci vorrebbe più equilibrio in gioco,co carry AP/ad a fare danni assurdi,ma con resistenze di carta,e tank/offtank con ottime resistenze ma bassi danni.
TheInvoker
12-07-2012, 10:35
si anche secondo me...ed è assurdo che i bonus dati da AD e AP influenzino quasi sempre solo il danno (a parte le abilità che non fanno danno tipo gli scudi o le cure)
Faccio un esempio
Taric ha lo stun,che fa danno....lo scopo di Taric non è far danno quindi AP potrebbe alzare la durata dello stun invece che il danno fatto....oppure alzare il range
Così come la sua ultimate che fa danno e dà bonus ai compagni;invece di alzare il danno potrebbe alzare i bonus
kronos82
12-07-2012, 10:50
ce l'ho la midnight,ma la firefox mi piace un casino... quanto costa?
975 As usual.
TheInvoker
12-07-2012, 18:58
Olaf o Riven come Fighter?
kronos82
12-07-2012, 19:05
Riven.
Twentynine
12-07-2012, 20:40
Com'è Malhazar?
Ho già Veigar :confused:
Com'è Malzahar?
E' un ottimo mid laner :) Uno dei più forti secondo me.
Firechris
12-07-2012, 22:55
Presente un accanitissimo Blitzcrank (diciamo che ho una percentuale del 99% dlele partite fatte soltanto con Blitzyyy... Se volete sono Firechris93 ;D
kronos82
13-07-2012, 07:03
Com'è Malhazar?
Un buon Pusher visto le 2 skill aoe e il dot che rimbalza.
Come assasin e' meh: senza l'ult non uccidi nessuno. Non ha nessuna escape move (niente stun, root, dash, blink..niente).
Crasher89
13-07-2012, 08:43
975 As usual.
beh ezreal costa di più :P
TheInvoker
13-07-2012, 09:30
Tocca risparmiare per Zyra
kronos82
13-07-2012, 10:32
beh ezreal costa di più :P
Si ma la pulsefire non e' una skin, e' un theme.
Le skin ci son le semplici recolor che costano poco (260 fino a 520), le skin normali che costano 975 (cambio texture e qualche model), le leggendary (cambio model/texture e animazioni) che costano sui 1800 e i theme che costano sui 3600 (cambio model/texture/animazioni/voci/emote + feathure aggiuntive tipo pulsefire che cambia mano a mano che skilli).
TheInvoker
13-07-2012, 10:56
Le skin ci son le semplici recolor che costano poco (260 fino a 520), le skin normali che costano 975 (cambio texture e qualche model), le leggendary (cambio model/texture e animazioni) che costano sui 1800 e i theme che costano sui 3600 (cambio model/texture/animazioni/voci/emote + feathure aggiuntive tipo pulsefire che cambia mano a mano che skilli).
guarda teemo astronaut che è una skin....costa 1800 e passa
è una ladrata
kronos82
13-07-2012, 11:07
teemo astronauta rientra nelle leggendary. Cambia le animazioni, gli effetti spell. Non cammina ma vola, non spara dardi ma raggi laser, i funghi con cose diverse, la voce pure cambia.
Crasher89
13-07-2012, 11:37
chiamalo theme,chiamalo pomodoro,ma sempre skin resta xD
nel senso...ok,la pulsefire ti cambia tutto,ma spendere 3600 bounts per cambiare skin( intendendo vestiti,animazioni e tutto) è impensabile..
http://www.youtube.com/watch?v=oojunFiufJo&feature=g-all-u
TheInvoker
13-07-2012, 11:51
http://www.youtube.com/watch?v=oojunFiufJo&feature=g-all-u
l'avevo cercato stamattina ma non l'ho trovato...l'avranno messo or ora.
come idea mi piace....bisogna provare.
teemo astronauta rientra nelle leggendary. Cambia le animazioni, gli effetti spell. Non cammina ma vola, non spara dardi ma raggi laser, i funghi con cose diverse, la voce pure cambia.
si ma 1800 punti sono 10 euro!!! per una skin....
Avrei preferito comprare il gioco intero a 40€ subito con tutto incluso.Magari non tutte le skin ma una a scelta per campione
tu mi dirai che aggiungono campioni gratis...bhe intanto non è che li puoi prendere tutti perchè se li vuoi gratis devi giocare tantissimo (altrimenti paghi)
E poi guarda;preferirei pagare il classico costo di un DLC (5-10€) che comprenda un pacchetto di campioni (chiaramente non solo uno...diciamo 5) nuovi,piuttosto che il metodo attuale
l'avevo cercato stamattina ma non l'ho trovato...l'avranno messo or ora.
come idea mi piace....bisogna provare.
si ma 1800 punti sono 10 euro!!! per una skin....
Avrei preferito comprare il gioco intero a 40€ subito con tutto incluso.Magari non tutte le skin ma una a scelta per campione
tu mi dirai che aggiungono campioni gratis...bhe intanto non è che li puoi prendere tutti perchè se li vuoi gratis devi giocare tantissimo (altrimenti paghi)
E poi guarda;preferirei pagare il classico costo di un DLC (5-10€) che comprenda un pacchetto di campioni (chiaramente non solo uno...diciamo 5) nuovi,piuttosto che il metodo attuale
quello non e' ufficiale :P
kronos82
13-07-2012, 12:43
era per dire che il costo della skin varia in base a cosa ti offrono.
Secondo me e' giusto differenziare (voglio solo un cambio palette ? spendo poco. Voglio tutto il model rifatto ? spendo di piu').
3600 magari e' un po' limite. 1800 pero' e' abbordabilissimo.
P.S. Zyra non mi piace manco un po'.
era per dire che il costo della skin varia in base a cosa ti offrono.
Secondo me e' giusto differenziare (voglio solo un cambio palette ? spendo poco. Voglio tutto il model rifatto ? spendo di piu').
3600 magari e' un po' limite. 1800 pero' e' abbordabilissimo.
P.S. Zyra non mi piace manco un po'.
1800 = 10 euro mi pare ( ae non di piu )
A me sembra decisamente troppo, sopratutto se consideri che ci sono skin "artigianali" ( e gratis ) di gran lunga sopra :)
kronos82
13-07-2012, 13:18
Imho non e' troppo.
Sulle skin artigianali concordo. Farsi un giro su leaguecraft e vedersi la Ravencrest skin di LB fa sbavare non poco.
w il super teemo
adesso devo decidere se prendere l'astronaut o il panda
Visto il video su Zyra, personalmente mi sembra un personaggio molto interessante; lo vedo bene in mid lane e solo top. Vedrò di acquistarlo con gli IP all'uscita ;) E mi sa tanto che mi iscrivo per provare il gioco in development visto che volevo farlo da un po'.
Per il discorso skin eccetera personalmente ne faccio a meno e non spenderei mai soldi veri per questo genere di cose e la "politica" di Riot su LoL la trovo ottima: paghi solo per aggiunte estetiche ed in gioco non si è avvantaggiati in alcun modo; la differenza la fa il giocatore e la sua esperienza.
kronos82
13-07-2012, 13:38
w il super teemo
adesso devo decidere se prendere l'astronaut o il panda
Panda. Solo e sempre Panda.
TheInvoker
13-07-2012, 14:04
Imho non e' troppo.
Sulle skin artigianali concordo. Farsi un giro su leaguecraft e vedersi la Ravencrest skin di LB fa sbavare non poco.
con 50 euro ci prendo 8 skin e non è troppo?
al prossimo che si lamenterà dei costi dei DLC di bioware lo manderò da te
La skin non è un aggiunta necessaria: è un modo per ripagare gli sviluppatori dell'impegno costante che mettono nel loro lavoro. Quanto vale secondo te il gioco? 10€? Prendi due skins.
20? Ne prendi 4.
Per me questo gioco vale almeno 60€, dato che c'ho giocato piú di Oblivion e Skyrim messi assieme
TheInvoker
13-07-2012, 14:55
La skin non è un aggiunta necessaria: è un modo per ripagare gli sviluppatori dell'impegno costante che mettono nel loro lavoro. Quanto vale secondo te il gioco? 10€? Prendi due skins.
20? Ne prendi 4.
Per me questo gioco vale almeno 60€, dato che c'ho giocato piú di Oblivion e Skyrim messi assieme
60 per me non li vale nessun gioco;non pago più di 40€ per un gioco
Cmq metti conto che sto parlando di un gioco pagato per intero (che per te sarà di + di 40)....ok li spendo però voglio anche tutte le funzioni;nel nostro caso i campioni, le pagine delle rune e tutto quello che non mi viene in mente
è vero che Le skin sono secondarie e non andrebbero incluse ma costano troppo
prendo come esempio Mass Effect perchè è una saga che ho appena finito e che conosco: ci sono i DLC a pagamento per avere dei vestiti diversi per i vari personaggi,ad esempio:
http://masseffect.wikia.com/wiki/Alternate_Appearance_Pack_1#Pack_1
3 personaggi con "look alternativo" a 1.99$!! non uno a 5€
kronos82
13-07-2012, 15:54
Allora ti mettiamo un bel costo scatola di 40 euro, un bel canone mensile di 13 euro e hai tutti i contenuti (rune, rune page, mastery page, Skin presenti e future) sbloccabili con gli IP che guadagni facendo partite. Ovviamente i champ nuovi non ti vengon rilasciati in corso d'opera ma a blocchi di 5/10 champ a mezzo di un simpatico expansion pack acquistabile in scatola a 20 euro a cadenza di tot mesi.
Io preferisco il modello di adesso.
Dr.Speed
13-07-2012, 15:58
Allora ti mettiamo un bel costo scatola di 40 euro, un bel canone mensile di 13 euro e hai tutti i contenuti (rune, rune page, mastery page, Skin presenti e future) sbloccabili con gli IP che guadagni facendo partite. Ovviamente i champ nuovi non ti vengon rilasciati in corso d'opera ma a blocchi di 5/10 champ a mezzo di un simpatico expansion pack acquistabile in scatola a 20 euro a cadenza di tot mesi.
sono daccordo, alla fine il gioco è divertente anke senza skin, io ci ho passato piu di 300ore spendendoci solo 5€ per spooki gp :D
TheInvoker
13-07-2012, 16:25
canone mensile??? e perchè mai scusa?
20€?? no no gratis
Dr.Speed
13-07-2012, 16:27
canone mensile??? e perchè mai scusa?
20€?? no no gratis
era un paragone a wow
TheInvoker
13-07-2012, 16:29
era un paragone a wow
non mi pare lo stesso gioco
ME3 ha il multiplayer,gratis,e hanno rilasciato nuovi personaggi/armi/poteri gratis
SC2 ha il multiplayer online e non ha canone mensile
Immagino anche i vari Battlefield e simili abbiano il multiplayer gratis
I giochi col canone mensile non li considero nemmeno.Tutte ladrate...
e non ho mai detto che il divertimento deriva dalle skin
Dr.Speed
13-07-2012, 16:36
non mi pare lo stesso gioco
ME3 ha il multiplayer,gratis,e hanno rilasciato nuovi personaggi/armi/poteri gratis
SC2 ha il multiplayer online e non ha canone mensile
Immagino anche i vari Battlefield e simili abbiano il multiplayer gratis
I giochi col canone mensile non li considero nemmeno.Tutte ladrate...
e non ho mai detto che il divertimento deriva dalle skin
se non ci lasci il paragone con wow non puoi nemmeno paragonarlo a Mass Effect, apparte questo non capisco dove sia il problema con le skin, se a uno piacciono o vuole supportare il gioco le comepra altrimenti no
TheInvoker
13-07-2012, 16:38
se non ci lasci il paragone con wow non puoi nemmeno paragonarlo a Mass Effect, apparte questo non capisco dove sia il problema con le skin, se a uno piacciono o vuole supportare il gioco le comepra altrimenti no
come gioco no ma come rilascio di skin si
mentre il canone mensile è una caratteristica del gioco e quindi non si può mettere
provo a ripeterlo perchè magari non si è capito il problema con le skin=COSTANO TROPPO
la frase successiva va bene...se voglio le compro altrimenti no...ma 5€ per una skin è rubare.
QUando ho messo dentro 5€ pensavo di prendere un po' di cose e sono rimasto sbigottito nel vedere che non potevo prendere nemmeno skin se non avessi avuto avanzi dei RP iniziali
Cioè 5€ sono 839 punti e le skin costano 975!
Crasher89
13-07-2012, 16:41
come gioco no ma come rilascio di skin si
mentre il canone mensile è una caratteristica del gioco e quindi non si può mettere
provo a ripeterlo perchè magari non si è capito il problema con le skin=COSTANO TROPPO
la frase successiva va bene...se voglio le compro altrimenti no...ma 5€ per una skin è rubare.
quoto...5€ per champ va bene...ma per skin non tanto...
TheInvoker
13-07-2012, 16:44
ma per me non va bene nemmeno per i campioni;fortunatamente si possono prendere tramite IP.Lo so che ci lavorano costantemente,ma alla fin fine molte abilità sono simili tra i vari campioni;ci sono dei doppioni.
Se si potessero prendere anche le skin così.....
Poi una pagina di rune a 6300/2600(15€) è una cosa normale?? 15€!!!
ah no ho letto male.....non potevano essere 2600 :)
sono 590
Dr.Speed
13-07-2012, 16:46
quoto...5€ per champ va bene...ma per skin non tanto...
le fanno pagare cosi tanto perche sanno che lol non durera per sempre e ne approfittano fin che c'è gente che ci spende soldi, la cosa migliore da fare per chi proprio non riesce a fare a meno di giocare senza skin e aspettare che le mettano in offerta o che calino di prezzo, per le skin leggendarie da 20€ costano cosi tanto eprche sono disegnate da artisti conosciuti mi pare di aver letto da qualche parte, cmq ripeto che nessuno vi obbliga a comeprarle
ma per me non va bene nemmeno per i campioni;fortunatamente si possono prendere tramite IP.Lo so che ci lavorano costantemente,ma alla fin fine molte abilità sono simili tra i vari campioni;ci sono dei doppioni.
Se si potessero prendere anche le skin così.....
Poi una pagina di rune a 6300/2600(15€) è una cosa normale?? 15€!!!
E vabbé da qualche parte dovranno pur guadagnare... tutto il tempo che ci hai speso a giocarci varrà pur qualcosa.
TheInvoker
13-07-2012, 16:52
E vabbé da qualche parte dovranno pur guadagnare... tutto il tempo che ci hai speso a giocarci varrà pur qualcosa.
si per questo lo avrei anche comprato a 40€...con tutto incluso
Tipo se una ricarica da 40€ comprendesse tutto (una sola skin per campione...non tutte) la farei subito
kronos82
13-07-2012, 16:56
Preferisco avere 40 euro da investire in una decina scarsa di skin (escludo le leggendarie/theme) per campioni che mi interessano piuttosto che avere tutti i champ con 1 skin per la medesima cifra :D Poi qui son gusti.
Per il tempo che ci sto perdendo 5 euro a skin mi pare giusto :D saro' un magnaschei :p
Tipo se una ricarica da 40€ comprendesse tutto (una sola skin per campione...non tutte) la farei subito
Mai comprata una skin e mai lo farò :asd:
Quello che dici è giusto ma inutile farsi una testa così per niente :D
Visto il video su Zyra, personalmente mi sembra un personaggio molto interessante; lo vedo bene in mid lane e solo top. Vedrò di acquistarlo con gli IP all'uscita ;) E mi sa tanto che mi iscrivo per provare il gioco in development visto che volevo farlo da un po'.
Per il discorso skin eccetera personalmente ne faccio a meno e non spenderei mai soldi veri per questo genere di cose e la "politica" di Riot su LoL la trovo ottima: paghi solo per aggiunte estetiche ed in gioco non si è avvantaggiati in alcun modo; la differenza la fa il giocatore e la sua esperienza.
Anche io la penso così.
Ho visto anche io Zyra e mi intriga molto come champ da mid, lo devo provare.
Oggi ho comprato kassadin. 1a partita contro una morgana, brava, e team mio scarso; finita 1-2 con surrender. Seconda partita contro graves; ulti harras di Q ed E, e ritorno indietro.
Finita 8-2-6 con triple kill e surrender avversario :asd:
Ora capisco perchè è permabannato in ranked :asd:
@gragas non graves :asd:
Dr.Speed
13-07-2012, 17:38
se potessi comperare il gioco con tutti i champ e le skin a 40e probabilmente non ci giocherei cosi tanto, il bello e giocarci per sbloccare nuove cose :D
Twentynine
13-07-2012, 17:40
Non sò che champ acquistare :cry:
Dr.Speed
13-07-2012, 17:43
cosa ti piace giocare? top-mid-jungler-ad o supporto?
che runes hai?
Twentynine
13-07-2012, 18:39
cosa ti piace giocare? top-mid-jungler-ad o supporto?
che runes hai?
Rune solo da mago per ora, ma sono ancora in T1
Boh, un pò tutto tranne i support, vorrei provare un tank, pensavo a Rammus... di danni zero però vero?
Boh, un pò tutto tranne i support, vorrei provare un tank, pensavo a Rammus... di danni zero però vero?
Non comprare i T1 e T2. E' uno spreco di ip; conservali per i T3.
Di tank io mi sono trovato bene con amumu, malphite e shen. Rammus non mi è piaciuto proprio.
TheInvoker
13-07-2012, 18:43
Zyra no?
Twentynine
13-07-2012, 18:48
Ci sono champ T1,T2 e T3? :mbe:
TheInvoker
13-07-2012, 18:55
Ci sono champ T1,T2 e T3? :mbe:
le rune,non i campioni
Dr.Speed
13-07-2012, 19:26
se sei all'inizio ti conviene andare con campioni facili per capire le dinamiche e meccaniche di gioco, io ho imparato molto con rumble, è anche molto divertente da giocare e funziona bene con le runes da mago che hai, se vuoi provare un tank ti consiglio mundo, singed o mamphrite
se sei all'inizio ti conviene andare con campioni facili per capire le dinamiche e meccaniche di gioco, io ho imparato molto con rumble, è anche molto divertente da giocare e funziona bene con le runes da mago che hai, se vuoi provare un tank ti consiglio mundo, singed o mamphrite
rimanendo in tema warmog ho appena finito una partita con shen in cui ero praticamente immortale,sono riuscito a scappare da un gank 5 vs 1 tra cui una katarina feedata all'estremo con 22 kill e un ahri un teemo un jayce e ram
direi che ero buildato abbastanza tankoso
hog
fon
sunfire
thormail
mercury
warmog
e dopo che sono scappato per il rottolo della cuffia ho venduto l'hog e mi sono fatto una seconda warmog
avevo qualcosa come 6k di vita, un regen di 328, e circa 250 di armor e 160 di mres
Anche io la penso così.
Ho visto anche io Zyra e mi intriga molto come champ da mid, lo devo provare.
Oggi ho comprato kassadin. 1a partita contro una morgana, brava, e team mio scarso; finita 1-2 con surrender. Seconda partita contro graves; ulti harras di Q ed E, e ritorno indietro.
Finita 8-2-6 con triple kill e surrender avversario :asd:
Ora capisco perchè è permabannato in ranked :asd:
@gragas non graves :asd:
Già; Kassadin se usato a dovere è distruttivo e il ban nelle ranked se lo merita :fagiano: anche se con l'aumento dei campioni e il numero di ban sempre fermo a 6 (totale) la possibilità di averlo disponibile è alta.
Tonando alle rune; non spendete gli IP per prendere quelle di T1 o T2 perché le partite si giocano bene anche senza e se lo fate sarete poi costretti a rispendere altri IP per quelle di terzo livello.
@!fazz
Shen è interessantissimo come campione ma non sono mai riuscito a farmelo piacere :p
@Twentynine
Se fai da tank scordati dei danni che procurerai anche se poi alcune build/campioni ti permettono di farne.
Dr. Mundo, Cho'Gath, Rammus e gli altri menzionati sono tutti ottimi e secondo me vanno provati perché si giocano diversamente (ovviamente :p).
Se prendi Rammus ti ritroveresti anche un interessante jungler (anche Dr. Mundo è una possibilità) ;)
ragazzi, mi è appena arrivato su steam dota 2 :asd:
che faccio, installo?
TheInvoker
14-07-2012, 16:43
ma zyra quando sarà disponibile?
LOL gioco più giocato dello scorso anno:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/162232/league-of-legends-batte-wow.aspx
Dany16vTurbo
14-07-2012, 18:00
LOL gioco più giocato dello scorso anno:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/162232/league-of-legends-batte-wow.aspx
Non che non sia d'accordo con la classifica, ma sono dati di xfire, il client lo tieni aperto anche se non giochi....senza contare che solo una piccola % usa xfire.
TheInvoker
14-07-2012, 18:04
si intende solo il multiplayer vero?
Heroes of Newerth è tipo LoL?si ho visto...e sembra anche fatto meglio,ma non ci gioca nessuno :|
TheInvoker
14-07-2012, 19:19
Non che non sia d'accordo con la classifica, ma sono dati di xfire, il client lo tieni aperto anche se non giochi....senza contare che solo una piccola % usa xfire.
cosa intendi???
Dany16vTurbo
14-07-2012, 19:36
cosa intendi???
Xfire è un programma tipo msn per i giochi, ci sono tante persone che non lo usano quindi è sempre una statistica non accurata
TheInvoker
14-07-2012, 19:37
Xfire è un programma tipo msn per i giochi, ci sono tante persone che non lo usano quindi è sempre una statistica non accurata
hanno preso i dati solo da questo programma??? bhe se lo usano proprio in pochi direi che non si possono prendere in considerazione allora
hanno preso i dati solo da questo programma??? bhe se lo usano proprio in pochi direi che non si possono prendere in considerazione allora
Mensionano anche DFI intelligence, che ha estrapolato i dati da xfire. Si parla di 21 milioni di giocatori
http://www.gamespot.com/news/league-of-legends-most-played-pc-game-report-6386428
Vero, considerando che su wow prediligono sopratutto ventrillo e ts3.
Comunque che bello che c'è un thread su lol! :D
Ho giocato qualche volta a dota per poi iniziare dalla beta di hon, ci avrò giocato 2 anni e poi sono passato a lol nella speranza di trovare gente più seria.. ma non vedo differenza xD
TheInvoker
14-07-2012, 19:56
Ho giocato qualche volta a dota per poi iniziare dalla beta di hon, ci avrò giocato 2 anni e poi sono passato a lol nella speranza di trovare gente più seria.. ma non vedo differenza xD
Che differenza c'è tra Heroes of Newerth e LoL? L'latro topic è abbandonato dall'autunno scorso....è un gioco così scadente??? graficamente mi sembra meglio
TheInvoker
15-07-2012, 19:47
nn riesco a installare LoL Replay.....mi dà una serie di errori durante l'installazione
è mai capitato a qualcuno che lo usa?
nn riesco a installare LoL Replay.....mi dà una serie di errori durante l'installazione
è mai capitato a qualcuno che lo usa?
Nada, andato tutto filato :)
Non l'ho giocato tantissimo ma ho per lo meno 1000 partite alle spalle e ti assicuro che non è proprio così visto che se fai le normal o le draft con amici/premade (e utilizzando un programma di chat vocale) è tutto un altro gioco visto che ci si organizza meglio e si gioca anche seriamente con tattiche eccetera.
DFGemini
15-07-2012, 23:52
ma come cavolo ci si difende da una master yi AP:doh: ?cioè ha dei rate sulle skill assurdi(1.0 sulla Q e 1,65! sulla W) e in TF arriva sui carry bishottandoli.
non lo puoi neanche targhettare con qualche CC perchè in Q scompare.....
è stato un incubo mentre usavo Ashe stasera:muro: :muro:
Beh con una banshee veil lo countrri completamente :)
TheInvoker
16-07-2012, 00:01
secondo voi è un caso fare una serie di sconfitte usando un personaggio e poi fare una serie di vittorie usandone un altro???
visto che si gioca in 5 io propendo per la casualità
Non dipende dal pg ma dalla partita in sè.
Io avevo 7-8 vittorie sabato.
Ieri ho fatto 4 sconfitte di fila :cry:
secondo voi è un caso fare una serie di sconfitte usando un personaggio e poi fare una serie di vittorie usandone un altro???
visto che si gioca in 5 io propendo per la casualità
Dipende molto dal team. Anche se tu sei fiddatissimo e i tuo compagni sono scarsi, non avete speranza di vincere. (Sempre se il loro team non è cerebroleso e focussa te per primo)
ma come cavolo ci si difende da una master yi AP:doh: ?cioè ha dei rate sulle skill assurdi(1.0 sulla Q e 1,65! sulla W) e in TF arriva sui carry bishottandoli.
non lo puoi neanche targhettare con qualche CC perchè in Q scompare.....
è stato un incubo mentre usavo Ashe stasera:muro: :muro:
devi giocare di squadra my è abbastanza forte in 1 vs 1 ma è molto sensibile ai cc e soprattutto all'exaust se giochi in coppia con il tank e hai un pò di mres lo counteri pesantemente
la q lo espone fortemente quindi gioca safe sottotorre e appena arriva a raggio della stessa con la q stunnalo e scaricagli addosso tutto quello che hai, my è fatto di cartapesta
se poi hai un tank con un taunt + exaust è ancora più facile vedrai che la sua r la userà per scappare ( se ci riesce)
DFGemini
16-07-2012, 09:28
Beh con una banshee veil lo countrri completamente :)
Avevo banshee + force of nature....ma niente,2 skill ed ero giu :(
devi giocare di squadra my è abbastanza forte in 1 vs 1 ma è molto sensibile ai cc e soprattutto all'exaust se giochi in coppia con il tank e hai un pò di mres lo counteri pesantemente
la q lo espone fortemente quindi gioca safe sottotorre e appena arriva a raggio della stessa con la q stunnalo e scaricagli addosso tutto quello che hai, my è fatto di cartapesta
se poi hai un tank con un taunt + exaust è ancora più facile vedrai che la sua r la userà per scappare ( se ci riesce)
Il problema è che "sto disgraziato" in TF arrivava in ultimate velocissimo,Q e mi stava già addosso senza possibilità di colpirlo con qualche CC perché intarghettabile.al primo colpo ero già a meta vita,al secondo morto.eppure avevamo CC come amumu,io con Ashe,morgana .... Ma non c'era verso:solo di Q io e morgana andavamo giu in meno di 1 secondo e in questo modo aveva già tolto i 2 carry dal TF.e poi che fa?attiva la W,si full recca in 2 secondi!! tenendo i danni di 3 pg che lo focussano(na cosa sconcertante)....subito dopo Q e si faceva anche loro.
Ha i rate su AP per skill più osceni che abbia visto in tutto LoL....ma la riot i pg li fà bilanciare a topo gigio?
Eh Yi AP lo usavo pure io qualche volta.E' un bel rompiscatole in late.
Me lo son beccato di contro e io avevo sempre Yi ma ad.
Ci son pro e contro di entrambi i casi: ap praticamente usi solo 2 skill mentre ad riesci a usarle tutte.
Però ap quando tiri la cura non ti ammazzano mai.
Avevo banshee + force of nature....ma niente,2 skill ed ero giu :(
Il problema è che "sto disgraziato" in TF arrivava in ultimate velocissimo,Q e mi stava già addosso senza possibilità di colpirlo con qualche CC perché intarghettabile.al primo colpo ero già a meta vita,al secondo morto.eppure avevamo CC come amumu,io con Ashe,morgana .... Ma non c'era verso:solo di Q io e morgana andavamo giu in meno di 1 secondo e in questo modo aveva già tolto i 2 carry dal TF.e poi che fa?attiva la W,si full recca in 2 secondi!! tenendo i danni di 3 pg che lo focussano(na cosa sconcertante)....subito dopo Q e si faceva anche loro.
Ha i rate su AP per skill più osceni che abbia visto in tutto LoL....ma la riot i pg li fà bilanciare a topo gigio?
beh se lo avete lasciato feedare è difficile tirarlo giù se poi prende la clessidra è finita
beh se lo avete lasciato feedare è difficile tirarlo giù se poi prende la clessidra è finita
this, ma questo vale per tutti i champ.
DFGemini
16-07-2012, 10:03
Magari fosse stato quello il problema....appena iniziati i primi TF non era per niente feedato(1/2/1)....ha iniziato a macinare kill focussando da solo me e l'altro carry....non c'era verso di fermarlo....questo sia mid game che,peggio me sento,late game
this, ma questo vale per tutti i champ.
non proprio, non ci sono poi così tanti carry in grado di curarsi come yi in così poco tempo, l'unica è saltargli addosso con così tanti cc da rendergli impossibile la vita e in questo caso l'exaust è d'obbligo altrimenti bishotta tutti
un pò come darius senza exaust è impossibile fermarlo con quello schifo di ulti che ha me ne è capitato uno ieri paurosamente feedato ma con un ottimo lavoro di squadra siamo riusciti a portare a casa la partita nonostate darius fosse a 25 kill e di ulti mi ammazzava soraka con un colpo
fortuna avevamo in squadra ryze morgana yi che sapevano giocare e dopo un exaust e parecchie cure si riusciva a buttar giù ma quando l'exaust era in cd darius da solo faceva quadrakill sotto la nostra torre
maledetta ulti con true damage e autoresettante
Magari fosse stato quello il problema....appena iniziati i primi TF non era per niente feedato(1/2/1)....ha iniziato a macinare kill focussando da solo me e l'altro carry....non c'era verso di fermarlo....questo sia mid game che,peggio me sento,late game
questo perchè non avete focussato yi da subito :)
DFGemini
16-07-2012, 10:29
questo perchè non avete focussato yi da subito :)
Più facile a dirsi che a farsi...:D...almeno per me era davvero difficile,non so gli altri
Più facile a dirsi che a farsi...:D...almeno per me era davvero difficile,non so gli altri
yi è un pg che richiede collaborazione con il tank per essere abbattuto se amumu si fiondava su di lui e voi avevate mres non è così difficile da abbattere
io uso shen con main e yi non mi ha mai dato troppi problemi in duolane in early, di solito contro yi la gioco tenendomi davanti al mio carry harassandolo di q continuamente per tenerlo lontano dai minion e basso di vita e appena dopo che utilizza la q vado di taunt per farmi attaccare mentre in tranquillità il mio carry lo colpisce con tutto quello che ha
di solito finisce che o arrivano rinforzi nemici oppure yi deve usare la r per scappare ma come detto serve un tank e un pò di gioco di squadra altrimenti in 1 vs 1 è finita
DFGemini
16-07-2012, 10:43
Un appunto:non ho avuto modo di "curare" la crescita e il farm di Yi perché non era nella mia lane(sarebbe cambiato tutto avendo un Taric al mio fianco,infatti abbiamo dominato lì).
Yi purtroppo si è cresciuto bene in solo Top,dove tra Q e W farmava senza problemi,più del nostro Sion sicuramente.
L'ho iniziato a vedere nei primi TF e l'impatto non è stato dei migliori:asd:
Cmq da tenere a mente per il futuro dato che non avevo mai beccato un Yi,AP,così devastante.
Volevo prendere Nunu.
Consigli su cosa buildarlo???
Volevo prendere Nunu.
Consigli su cosa buildarlo???
ap-tanky top lane :)
Nunu lo preferisco support o jungler.
Comunque ho ripreso a giocare da poco e devo dire che le mie abilità/qualità ne risentono dall'assenza dal gioco per un breve periodo. Dovrò riprendere a giocare constantemente come un tempo per tornare ad essere competitivo :p
Nunu lo preferisco support o jungler.
Comunque ho ripreso a giocare da poco e devo dire che le mie abilità/qualità ne risentono dall'assenza dal gioco per un breve periodo. Dovrò riprendere a giocare constantemente come un tempo per tornare ad essere competitivo :p
Tuo nick? Magari ci facciamo una partita insieme qualche volta.
Comunque yi ap è abbastanza forte, secondo me ha molto più senso rispetto a farlo ad, perchè in quest'ultimo caso, thornamil, un cc e addio yi
Tuo nick? Magari ci facciamo una partita insieme qualche volta.
Comunque yi ap è abbastanza forte, secondo me ha molto più senso rispetto a farlo ad, perchè in quest'ultimo caso, thornamil, un cc e addio yi
Il mio nick è zermakADR.
Mater Yi AP mi piace in early game per farmare facilmente e poi farlo AD :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.