PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

TheInvoker
04-10-2013, 16:30
Tu quali usi?
Per esempio un campione che fa danni magici in base all'AP provocherà maggiori danni se inizia con quintessence flat AP e mark flat magic penetration.
Personalmente seal e glyph le tengo fisse rispettivamente con armor flat e magic resist per level a meno che non usi campioni particolari.

Per i campioni con danni fisici invece dipende ma in linea di massima l'armor penetration è più offensiva ma si aggiunge AD (in questo caso AD su quint e armor penetration su mark) per farmare più facilmente altrimenti non potresti last hittare alcuni minion (se ricordo bene :P).

Ormai avrò una settantina di campioni...quindi direi che li uso quasi tutti

Zermak
04-10-2013, 17:27
Ormai avrò una settantina di campioni...quindi direi che li uso quasi tutti
Intendevo quali rune ;)

matte91snake
04-10-2013, 23:17
mi chiedo perchè devo giocare con gente con 2 rune page, support con rune da ap carry, gli amumu 1/5 con le scarpe mpen first item, gente che flasha per rubarti la kill, ok la smetto di frignare :(

!fazz
04-10-2013, 23:59
mi chiedo perchè devo giocare con gente con 2 rune page, support con rune da ap carry, gli amumu 1/5 con le scarpe mpen first item, gente che flasha per rubarti la kill, ok la smetto di frignare :(

e troll con 11 vampiric sceptre nell'inventario?

morgana support 2 vampiric e 1 dagger

quinn 4 vampiric sceptre
irelia 5 vampiric sceptre

TheInvoker
05-10-2013, 00:14
preferisci le build con 6 wards?

Zermak
05-10-2013, 01:07
@matte91snake
Amumu magic penetration per troll (ma anche no se carry le lane e fai/fai fare kill) è il top XD Le scarpe magic penetration su Amumu non le ho mai usate in verità ma comunque AP ci vado se posso, in normal ;)
Le rune costano e non tutti guardano le ranked come, appunto, ranked dove c'è bisogno di un certo numero di campioni, un certo numero di pagine di rune ed un certo livello di conoscenza dei vari campioni...
C'è anche da dire però che ho visto giocatori con 2000 vittorie normal giocare da schifo e giocatori da 250 vittorie vincere la lane e "carriare".

@!fazz
Ultimamente non mi capitano, fortunatamente ma ti consiglio di evitare di giocare le ranked nei fine settimana perché c'è un alta percentuale di troll.
Non so in che lega sei (e soprattutto quel'è il tuo MMR) ma ti assicuro che se sei bravino da bronzo 5 a silver 1, almeno, ci arrivi da solo (l'ho personalmente fatto).

@TheInvoker
Quelle a 4 (se i miei calcoli sono corretti), ti permettono di stare in lane molto tempo e il carry al primo recall si fa BF se sa farmare ;)

Nota a margine.
Pentakill con Volibear usando il mio account smurf questa sera: LOL.

Nota importante.
Se alcuni non sanno cos'è l'MMR si informino ;)
E' un indice importante e sale o scende anche giocando le normal per cui meno tnormal troll :p

greyhound3
05-10-2013, 08:39
Guardate che i troll sono pure negli avversari....anzi ė più facile che siano da loro perche nel vostro team ci siete voi + 4 possibili troll..mentre in quello avversario ci sono 5 possibili troll...
Comunque in bronze e silver basta vincere di molto la propria lane (non si può essere solo un pochino più forti degli avversari e pretendere di trascinare il team) e sapere quando difendere. Quando forzare un baron . quando pushare....a quel punto si vince facile...perche le persone generalmente in silver non conoscono le meccaniche del gioco o la tempistica per la scelta degli obbiettivi.

lovsky
05-10-2013, 09:59
Ragazzi dopo l'ultima patch mi succede una cosa stranissima... Non ci sono più le voci ne del champion ne del "commento" (Hai ucciso un nemico... ...distrutto una torre..) e le scritte relative su schermo compaiono per un decimo di secondo su schermo, non riesco nemmeno a leggerle...
Cosa cavolo è successo :what:

arwar
05-10-2013, 10:48
Ragazzi dopo l'ultima patch mi succede una cosa stranissima... Non ci sono più le voci ne del champion ne del "commento" (Hai ucciso un nemico... ...distrutto una torre..) e le scritte relative su schermo compaiono per un decimo di secondo su schermo, non riesco nemmeno a leggerle...
Cosa cavolo è successo :what:

Prova a fare un repair.

ibra_89
05-10-2013, 12:26
Ogni volta che patchano é uno schifo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

Nestasiato
05-10-2013, 14:24
il classico "report my team" intorno al 30esimo è la frase che più mi fa vergognare di giocare a sto gioco... sembran tutti dei bot i giocatori di LoL, costretti a ripetere sempre le stesse frasi... e ci gioco da quand'era in beta sul server americano eh, non son considerazioni da "niubbo" alle prime armi

qualcuno è talmente stupido da reportare l'intero team avversario?

lovsky
05-10-2013, 14:48
Prova a fare un repair.

Ogni volta che patchano é uno schifo

Risolto grazie ;)

TheInvoker
05-10-2013, 15:39
il classico "report my team" intorno al 30esimo è la frase che più mi fa vergognare di giocare a sto gioco... sembran tutti dei bot i giocatori di LoL, costretti a ripetere sempre le stesse frasi... e ci gioco da quand'era in beta sul server americano eh, non son considerazioni da "niubbo" alle prime armi

qualcuno è talmente stupido da reportare l'intero team avversario?

Io reporto solo per afk e linguaggio offensivo....quindi sia compagni che avversari

Di certo non reporto un avversario per unskilled,soprattutto se non è nella mia lane e non ho avuto modo di vedere cosa ha fatto per la maggior parte del tempo.

matte91snake
05-10-2013, 16:53
Io reporto solo per afk e linguaggio offensivo....quindi sia compagni che avversari

Di certo non reporto un avversario per unskilled,soprattutto se non è nella mia lane e non ho avuto modo di vedere cosa ha fatto per la maggior parte del tempo.

a fine game ogni ritardato ( con o contro) io lo reporto per unskilled e lo metto in lista ignore, si dice che così non lo ri incontri , speriamo :)
poi flame insulti afk eccetera sono instareport

Nestasiato
05-10-2013, 17:18
a fine game ogni ritardato ( con o contro) io lo reporto per unskilled e lo metto in lista ignore, si dice che così non lo ri incontri , speriamo :)
poi flame insulti afk eccetera sono instareport

purtroppo ho già avuto modo di ribeccare nel mio team gente che ho in ignore list, quindi devo smentire la cosa... a meno che abbian modificato qualcosa di recente

matte91snake
05-10-2013, 17:43
purtroppo ho già avuto modo di ribeccare nel mio team gente che ho in ignore list, quindi devo smentire la cosa... a meno che abbian modificato qualcosa di recente

uuughhhh io ci credevooo :cry:

TheInvoker
05-10-2013, 20:51
è stanotte la finale?

Il nabbo di turno
05-10-2013, 20:53
Buonasera summoners :)
Vi capita mai di avere periodi in cui le si perdono tutte e altre in cui le vinci anche in 4 vs 5?

arwar
05-10-2013, 21:15
è stanotte la finale?

Ieri notte

Portocala
05-10-2013, 23:39
http://www.youtube.com/watch?v=rtwSYTtWSjc

Saranno pro, ma fanno anche loro cagate
:asd:

http://i.imgur.com/wjS6IeC.jpg

TheInvoker
06-10-2013, 22:17
Chi di voi usa Jayce?

Nestasiato
06-10-2013, 23:30
comunque non odierò mai abbastanza la riot per la regola che ti dà persa la partita in promozione se dodgi ora...

in qualche modo ero a 100 lp, promozione per andare in silver iv

prima partita: vinta

seconda partita (stasera): il nostro jungler lee sin non s'è connesso del tutto quindi persa al 20esimo

terza e ultima della serie: io mid con kayle, uno support con blitz, quelli contro prendono mumu e gragas... e che fanno gli ultimi nostri picks? pickano vayne top, twitch bot e yi jungler

ovviamente strapersa, giù le torri mid in 13 minuti (senza che son mai morto), mumu fisso mid nonostante le mie ward e yi che diceva pure di non aver mai giunglato prima (infatti 0 ganks)

questa è la classica champion select che in passato avrei dodgiato al 100%... e mi capita giusto mentre sono in serie, vabbè

!fazz
07-10-2013, 10:18
beccato anche ieri sera personaggi assurdi, va be che complice una generale non voglia di impegnarmi stavo farmando ip con una serie di aram una dopo l'altra ma ho beccato in ordine

1) uno che alle 11 si è disconnesso perchè era tardi e doveva andare a dormire (dopo 5 minuti di aram manco fosse stata una normal al 58 esimo minuto)
2) un trollone che continuava ad insultare tutti e tentata di far bannare gli altri del tipo che sto tizio giocava con udyr buildano cannonglass e whinava in all del tipo

omg report teemo e annie carry doesent do damage (certo come no, con teemo stavo tipo 22-8-10 non nashoor rabadon gunblade lichbane scarpe mpen e una blasting wand e annie era tipo 10-8-5)

omg this fucking teemo doen't use mushroom (10 secondi tipo dopo aver fatto una triple di funghi)

va be partita comunque persa visto mancanza di tank, ma il peggio me lo sono ritrovato di nuovo a flammare nella fase di pick della partita successiva ma almeno ha ragequittato durante il pick e abbiamo giocato e vinto 4 vs 5 (partita per di più carriata hard con nidalee immortal support di ashe, ho giocato tutta la partita senza item con solo un doran e la goccia e chiusa 7-0-34 con tipo 8k gold da spendere )

Portocala
07-10-2013, 10:31
Non sono l'unico che trova gente assurda quindi :asd:

Ho avuto anche io i miei momenti down però, 1-12 con Garen contro Riven perchè avevo masteries AP ...
0-8 con Ahri perchè mi hanno forzato a fare il support :asd:

!fazz
07-10-2013, 10:45
Non sono l'unico che trova gente assurda quindi :asd:

Ho avuto anche io i miei momenti down però, 1-12 con Garen contro Riven perchè avevo masteries AP ...
0-8 con Ahri perchè mi hanno forzato a fare il support :asd:

classici bambini io ormai ho preso la decisione di giocare ranked solo dopo la mezzanotte in settimana e nei weekend solo aram per allenamento singolo nei tf (per quando possano valere visto che a volte è letteralmente impossibile vincere: mi ricordo una volta un team composition assurda nasus shen renekton darius vi vs lux ezreal kog maw nidalee yi passo avanti--> root-->respawn-->repeat until nexus down (8 minuti)

Il nabbo di turno
07-10-2013, 13:44
Faccio una ranked premade bot con un mio amico, vinciamo, il carry fa 4-2 e io che supporto 0-1-3,ad un certo punto vedo che il mid fa 0-4, top 0-3-1 e il jungler 0-0-0, uno dopo un po' si rompe di vedere questa gente che feedda come dei maniaci.
Cara riot, fa qualcosa, ne ho perse 4-5 di fila con questa gente qua.

Nestasiato
07-10-2013, 16:23
è già buono che non vi han flammato tutto il tempo perché eravate un bot premade :asd:

anche a me non danno alcuna garanzia i bot premade, per il semplice fatto che qualora fossero bravi entrambi proverebbero a carriarla... almeno una ranked su due becco un premade bot...

Il nabbo di turno
07-10-2013, 17:26
è già buono che non vi han flammato tutto il tempo perché eravate un bot premade :asd:

anche a me non danno alcuna garanzia i bot premade, per il semplice fatto che qualora fossero bravi entrambi proverebbero a carriarla... almeno una ranked su due becco un premade bot...

Ma io gioco solo premade ranked, purtroppo sono bronzo 1, e ho paura che se ne perdo un'altra arrivo a bronzo 2, quindi niente più ranked.
Altro che argento 5....

TheInvoker
07-10-2013, 18:18
parto 5-0 contro Trynda top

Trynda finisce con 24/5

gente che nei team fight si butta dentro a caso

greyhound3
07-10-2013, 21:52
Faccio una ranked premade bot con un mio amico, vinciamo, il carry fa 4-2 e io che supporto 0-1-3,ad un certo punto vedo che il mid fa 0-4, top 0-3-1 e il jungler 0-0-0, uno dopo un po' si rompe di vedere questa gente che feedda come dei maniaci.
Cara riot, fa qualcosa, ne ho perse 4-5 di fila con questa gente qua.

bhe la vostra bot lane alla fine era 4/3/3...quindi non una gran vittoria...
per vincere una partita una kill in piu non basta...
senza contare che il farm conta quasi piu delle kills....
per vincere una partita bisogna dominare la propria lane e aver ben chiari gli obbiettivi...
provate a far premade mid e jungler cosi se vinci la tua lane riuscite a vincere anche le altre coi ganks

Italianduke
07-10-2013, 22:33
http://cdn.meme.li/i/oyxsh.jpg

Portocala
08-10-2013, 07:27
http://www.youtube.com/watch?v=AIQ14rB-HOs

Fantastico. Qualcuno sa come fanno a fare 5 dello stesso tipo?

Troppo forte anche questa http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_4287780977&feature=iv&src_vid=o3P1TyuLheg&v=9pE9fq810Wc

matte91snake
08-10-2013, 12:06
http://www.youtube.com/watch?v=AIQ14rB-HOs

Fantastico. Qualcuno sa come fanno a fare 5 dello stesso tipo?

Troppo forte anche questa http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_4287780977&feature=iv&src_vid=o3P1TyuLheg&v=9pE9fq810Wc

io ho fatto blitz e jarvan
da quel che ho capito in pratica sono delle custom dove il creatore ha fatto una modifica a un file del client, e non bisogna fare lock in
10 jarvan che fanno DAMASSZIAAA contemporaneamente è lollissimo :asd:
e poi col blitz se ti prendono rimbalzi 5 volte, prima di morire hai tempo di scrivere wtf lol let me pl0x :sofico:

Il nabbo di turno
08-10-2013, 13:44
bhe la vostra bot lane alla fine era 4/3/3...quindi non una gran vittoria...
per vincere una partita una kill in piu non basta...
senza contare che il farm conta quasi piu delle kills....
per vincere una partita bisogna dominare la propria lane e aver ben chiari gli obbiettivi...
provate a far premade mid e jungler cosi se vinci la tua lane riuscite a vincere anche le altre coi ganks

Ci proveremo, ma troviamo sempre le lane occupate, ad oggi prendere la mid è dura.

greyhound3
08-10-2013, 14:15
Ci proveremo, ma troviamo sempre le lane occupate, ad oggi prendere la mid è dura.

allora provate nasus top + jungler...
ai livelli bassi dovrebbe aver una % di vittoria vicina al 90....
basta che il nasus sappia farmare e il jungler gli dia una mano i primi minuti

Il nabbo di turno
08-10-2013, 14:24

Nasus?
Ci ho provato, e sai cosa è successo?
2-7-13
Il nostro jungler si è rifiutato di aiutarmi, in early ero 2-1, poi però lee sin avversaro mi ha babysittato e sono andato a 2-3, anche se come farm di q al 20 ero a 220.
Questo è un gioco che da soli non si vince, se top e jungle vincono, ma mid e bot feeddano è finita.
Penso che per vincere nelle rank bisogna avere un team all'altezza se no è persa.

!fazz
08-10-2013, 14:59

il 90% ? ma stiamo scherzando, sari già in goldV se nasus avesse quella probabilità di vittoria nasus soffre di bestia il kite e i cc anche se sei feedato non vinci 1 vs 5 ti stunnano a morte fino a che non muori o l'adc kita e ti demolisce visto che il tuo maggior pregio è il sustain ma non hai ctg, hai voglia a prendere un ezreal di turno con la q

_Menno_
08-10-2013, 15:03
due miei amici sono saliti rispettivamente a silver V e gold V da bronzo IV e silver III facendo duo nasus top e jungler random :)

edit:il tutto in brevissimo tempo con una percentuale di vittorie molto alta

arwar
08-10-2013, 15:13
il 90% ? ma stiamo scherzando, sari già in goldV se nasus avesse quella probabilità di vittoria nasus soffre di bestia il kite e i cc anche se sei feedato non vinci 1 vs 5 ti stunnano a morte fino a che non muori o l'adc kita e ti demolisce visto che il tuo maggior pregio è il sustain ma non hai ctg, hai voglia a prendere un ezreal di turno con la q

ghost e passa la paura. Nasus buildato full tank, con Q stackata, può tranquillamente farsi 1v5 per almeno 6 secondi.

TheInvoker
08-10-2013, 15:17
ghost e passa la paura. Nasus buildato full tank, con Q stackata, può tranquillamente farsi 1v5 per almeno 6 secondi.

Poppy può fare 1v5 per 8 secondi,anche se buildata damage e non tank :sofico:

!fazz
08-10-2013, 15:25

arwar, lo so anche io che nasus si gioca con ghost e l'ho giocato sempre con ghost e teleport e build full tank partendo da cdr ma non ce la fai a giocare 1 contro 5 e a vincere 1 contro 5, ne ho perse di partite con nasus feedato e q a oltre 300 di stack non basta un solo giocatore a far vincere un match inanzitutto perchè per stackare serve tempo troppo tempo anche se tu giochi difensivo al massimo, pensi solo a stackare la q e sei 0-0-0 dopo 15 minuti ma lo score in alto a destra segna 2-25 c'è poco da fare (a parte premere no per il surrender e perdere la votazione 4 vs 1 ) il problema è che la gente non capisce che in una partita con nasus bisogna giocare difensivi salvare le torri, non morire e arrivare al lategame, cavolo una volta hanno surrendato al 24 esimo minuto con nasus lux e tristana in team e tristana che continuava a cercare lo scontro a livelli 1-2 contro cait, come puoi carriare partite del genere dove partono fanno 4-0 e poi vengono a prenderti in 5 sottotorre, tu puoi avere anche il ghost ma purtroppo non ti salva dagli stun /root a catena

occhio che non dico che nasus non sia un ottimo champion per tentare di carryare una partita ma dire che il 90% delle partite sono vinte a priori è sbagliato

greyhound3
08-10-2013, 15:38

bhe io ero silver 2 poi mi sono messo a giocare a dota2 e dopo qualche mese ho ripreso lol dove ero ormai sceso a silver 4 per inattività...
tempo un mese ero gold 1...ora sono fermo semplicemente perche mi si è bruciata la scheda video... ma conto di raggiungere plat v prima della fine della stagione...

ripeto nasus top è fortissimo SPECIALMENTE ai vostri livelli....basta saperlo usare...
dire di avere 300 stak on q conta relativamente...tutto ruota in quanto tempo ci impieghi...fino ai primi livelli del gold per 300 stack impiegavo tra i 14 e i 16 min arrivando a 500 in 21/23minuti...
dal min 25 al 30 iniziavo a pushare fino all'inibitor dopo di che iniziavo a fare i tf..
ora è piu difficile...sto tra i 16/18min per 300 stack, 18/20 quando mi counterano...(poi ovvio capitano anche le partite in cui perdo...specie se io o il jungler toppiamo all'inizio e l'avversario snowballa)

!fazz
08-10-2013, 16:30
bhe io ero silver 2 poi mi sono messo a giocare a dota2 e dopo qualche mese ho ripreso lol dove ero ormai sceso a silver 4 per inattività...
tempo un mese ero gold 1...ora sono fermo semplicemente perche mi si è bruciata la scheda video... ma conto di raggiungere plat v prima della fine della stagione...

ripeto nasus top è fortissimo SPECIALMENTE ai vostri livelli....basta saperlo usare...
dire di avere 300 stak on q conta relativamente...tutto ruota in quanto tempo ci impieghi...fino ai primi livelli del gold per 300 stack impiegavo tra i 14 e i 16 min arrivando a 500 in 21/23minuti...
dal min 25 al 30 iniziavo a pushare fino all'inibitor dopo di che iniziavo a fare i tf..
ora è piu difficile...sto tra i 16/18min per 300 stack, 18/20 quando mi counterano...(poi ovvio capitano anche le partite in cui perdo...specie se io o il jungler toppiamo all'inizio e l'avversario snowballa)

che sia fortissimo siamo d'accordo era sull'easy win che discutevamo soprattutto nel caso le altre lane vadano molto ma molto male

greyhound3
08-10-2013, 18:11
che sia fortissimo siamo d'accordo era sull'easy win che discutevamo soprattutto nel caso le altre lane vadano molto ma molto male

Per questo ho lasciato un 10% di margine di sconfitta....ma se riesci a farmare 400/500 nella q prima di 23 minuti hai vinto...in pratica puoi già vincere 1vs3...quindi puoi tranquillamente passeggiare nella top lane fino a distruggere l' inibitore..mentre il tuo team può far quel che gli pare in mid e bot...tanto se tutti e 5 i nemici vengono a ucciderti il tuo team per quanto scarso almeno 1 o 2 torri in mid o bot le tira giù...
Alla fine con nasus basta fare split push...4 alleati bot e te top...se i nemici vanno bot te distruggi l inibitore ...se invece vanno da te il tuo team distrugge bot...se invece si separano te uccidi quelli top e distruggi l inibitore

!fazz
08-10-2013, 18:16
Per questo ho lasciato un 10% di margine di sconfitta....ma se riesci a farmare 400/500 nella q prima di 23 minuti hai vinto...in pratica puoi già vincere 1vs3...quindi puoi tranquillamente passeggiare nella top lane fino a distruggere l' inibitore..mentre il tuo team può far quel che gli pare in mid e top...tanto se tutti e 5 i nemici vengono a ucciderti il tuo team per quanto scarso almeno 1 o 2 torri in mid o bot le tira giù...
Alla fine con nasus basta fare split push...4 alleati bot e te top...se i nemici vanno bot che distruggi l inibitore ...se invece vanno da te il tuo team becca delle Jill...se invece si separano te uccidi quelli top e distruggi l inibitore

dimentichi la scimmia dei 20 min: omg sono 0-2-0 --> /ffx4

greyhound3
08-10-2013, 18:26
dimentichi la scimmia dei 20 min: omg sono 0-2-0 --> /ffx4

Qui si parlava di un premade top jungler quindi nessun rischio surrender...

Il nabbo di turno
08-10-2013, 19:15
Ma sarà mai possibile che un livello 20 debba combattere con uno al 30 con 1300 win?
Tocca che la riot sistemi un po' questa cosa, se no non si sopporta.:mbe:

TheInvoker
08-10-2013, 19:52
Ma sarà mai possibile che un livello 20 debba combattere con uno al 30 con 1300 win?
Tocca che la riot sistemi un po' questa cosa, se no non si sopporta.:mbe:

ma che c'entra? devono essere equilibrate le squadre...la Riot mica può sapere chi andrà "mid" o "top"
Evidentemente c'era una compensazione in un'altra lane.

Il nabbo di turno
08-10-2013, 20:19
ma che c'entra? devono essere equilibrate le squadre...la Riot mica può sapere chi andrà "mid" o "top"
Evidentemente c'era una compensazione in un'altra lane.

C'entra eccome, mi brucia aver contro uno che sa giocare così bene solo perchè è da più tempo che ci gioca.

TheInvoker
08-10-2013, 20:33
C'entra eccome, mi brucia aver contro uno che sa giocare così bene solo perchè è da più tempo che ci gioca.

è un gioco 5v5 o 3v3.....ti puoi lamentare solo se le squadre non sono equilibrate..poi le lanes le scegliete voi. La prossima volta cambia lane

Il nabbo di turno
08-10-2013, 20:57
è un gioco 5v5 o 3v3.....ti puoi lamentare solo se le squadre non sono equilibrate..poi le lanes le scegliete voi. La prossima volta cambia lane

Sicuramente, peccato che io non posso sapere quando scelgo la lane contro chi sono.

!fazz
08-10-2013, 22:55
primo pick zac jungler
secondo pick janna
terzo pick nidalee
4 pick tristana: i'm ap mid

prevedo un meno lp

TheInvoker
08-10-2013, 23:01
Sicuramente, peccato che io non posso sapere quando scelgo la lane contro chi sono.

al champion's select no...ma quando inizia la partita si

http://www.lolnexus.com/scouter

qui vedi le composizioni delle squadre.

matte91snake
09-10-2013, 01:37
il problema è essere obbligati a scendere 0 0 0 dalla toplane con 350 stack perchè mid ti sono arrivati all'inibitor, l'altro team ha 20 kill e tu esplodi :rolleyes:

TheInvoker
09-10-2013, 02:10
Ecco le squadre delle varie località di Valoran (scelte personali dando più importanza alla nascita piuttosto che alla residenza)

DEMACIA
TOP: Garen
JUNGLE: Jarvan IV
MID: Lux
ADC: Vayne
SUPP: Galio

FRELIJORD
TOP: Tryndamere
JUNGLE: Sejuani
MID: Lissandra
ADC: Ashe
SUPP: Nunu

NOXUS
TOP: Vladimir
JUNGLE: Darius
MID: LeBlanc
ADC: Draven
SUPP: Morgana

PILTOVER
TOP: Jayce
JUNGLE: Vi
MID: Orianna
ADC: Caitlyn
SUPP: Janna

IONIA
TOP: Shen
JUNGLE: Lee Sin
MID: Ahri
ADC: Varus
SUPP: Karma

ZAUN
TOP: Singed
JUNGLE: Zac
MID: Viktor
ADC: Twitch
SUPP: Blitzciank

BANDLE CITY
TOP: Teemo
JUNGLE: Amumu
MID: Veigar
ADC: Tristana
SUPP: Lulu

a Bilgewater (Gangplank-Nautilus-Fizz-Miss Fortune) e The Void (ChoGath-KhaZix-Kassadin-KogMaw) manca il support.Alle Shadow Isles (Yorick-Hecarim-Elise-Thresh) manca l'adc

greyhound3
09-10-2013, 10:44
il problema è essere obbligati a scendere 0 0 0 dalla toplane con 350 stack perchè mid ti sono arrivati all'inibitor, l'altro team ha 20 kill e tu esplodi :rolleyes:

con mid game che minuto della partita intendi?

Portocala
09-10-2013, 12:07
Intendeva la lane :asd:

greyhound3
09-10-2013, 13:11
Intendeva la lane :asd:

bhe allora quella frase non ha senso...dire che uno ha farmato 350 sulla q senza dire il tempo impiegato non vuol dire nulla...350 sulla q in 16 munuti sono tanti....in 30 sono pochissimi....quindi se per farmare 350 uno ha impiegato molto tempo significa che meritava di perdere

Il nabbo di turno
09-10-2013, 13:55
al champion's select no...ma quando inizia la partita si

http://www.lolnexus.com/scouter

qui vedi le composizioni delle squadre.

Quello lo sapevo anche io, solo che il cambio di lane non è sempre gradito :cry:

matte91snake
09-10-2013, 14:25
bhe allora quella frase non ha senso...dire che uno ha farmato 350 sulla q senza dire il tempo impiegato non vuol dire nulla...350 sulla q in 16 munuti sono tanti....in 30 sono pochissimi....quindi se per farmare 350 uno ha impiegato molto tempo significa che meritava di perdere

io parlo a prescindere dal cronometro e ponendo il fatto che tutte le torri top sono intatte. ti fai la tua lane tranquillo, le q, farmi tranquillo. top gli score sono entrambi rasenti lo 0 e devo andare mid a difendere l'inibitor e morirci pechè ahri è 7/2 o il corki di turno è legendary :rolleyes: questo è il problema.

greyhound3
09-10-2013, 15:34
io parlo a prescindere dal cronometro e ponendo il fatto che tutte le torri top sono intatte. ti fai la tua lane tranquillo, le q, farmi tranquillo. top gli score sono entrambi rasenti lo 0 e devo andare mid a difendere l'inibitor e morirci pechè ahri è 7/2 o il corki di turno è legendary :rolleyes: questo è il problema.

É proprio quello il problema...se con nasus fai 0/0 salvi la tua torre ma al minuto 25 hai 150 sulla q HAI PERSO la lane e meriti di perdere la partita...
Nasus ruota TUTTO sul rapporto farm q/tempo

Nestasiato
09-10-2013, 16:16
seconda volta di fila che perdo la promozione con surrend al 20esimo perché uno dei nostri non si è mai connesso, bene così

come l'altra volta, due giorni senza beccare un 4v5 e poi mi capita quando sono in serie...

matte91snake
09-10-2013, 16:27
É proprio quello il problema...se con nasus fai 0/0 salvi la tua torre ma al minuto 25 hai 150 sulla q HAI PERSO la lane e meriti di perdere la partita...
Nasus ruota TUTTO sul rapporto farm q/tempo

o mi spiego male o non capisci
puoi essere bravo con la q quanto vuoi, ma 500 di q al minuto 25 non ti fanno vincere se ti arrivano all' inibitor mid con i carry avversari con 15 kill in 2 e i tuoi che vengono bishottati. a quel punto sei costretto ad andare ad aiutare e vieni sciolto, e a quel punto il game è gia perso a meno di epic comeback
propio questo non mi piace di nasus. sapere di essere in un game perso ancora prima di essere entrato in partita
ma questo è un discorso generale che vale per tutti i champ, se hai il team loser è no way..

Il nabbo di turno
09-10-2013, 17:15
seconda volta di fila che perdo la promozione con surrend al 20esimo perché uno dei nostri non si è mai connesso, bene così

come l'altra volta, due giorni senza beccare un 4v5 e poi mi capita quando sono in serie...

Ranked dalla season 4 is the way ;)

greyhound3
09-10-2013, 17:19
o mi spiego male o non capisci
puoi essere bravo con la q quanto vuoi, ma 500 di q al minuto 25 non ti fanno vincere se ti arrivano all' inibitor mid con i carry avversari con 15 kill in 2 e i tuoi che vengono bishottati. a quel punto sei costretto ad andare ad aiutare e vieni sciolto, e a quel punto il game è gia perso a meno di epic comeback
propio questo non mi piace di nasus. sapere di essere in un game perso ancora prima di essere entrato in partita
ma questo è un discorso generale che vale per tutti i champ, se hai il team loser è no way..

temo che tu non abbia assolutamente afferrato quello che puo fare un nasus che al minuto 25 ha almeno 500 sulla q...
se al minuto 25 i nemici sono al tuo inibitor significa che al minuto 23 c'erano almeno 4 persone mid pronte per pushare....ciò ti ha dato 2 minuti di tempo per arrivare al loro inibitor...
se al minuto 25 hai 500q al 23 ne hai 400/450...e se la loro prima torre top è ancora in piedi ha di sicuro pochi hp....quindi ti bastano 2 q al massimo per tirarla giu...per le altre una media di 5/6 q....
se a quel minuto hai quelle stack significa che hai farmato anche del buon gold e di conseguenza hai 2 item difensivi con un cdr totale del 30% + shen..quindi 750 danni spammabili ad intervalli di meno di 3 secondi...ciò si traduce in 4/5 q per tirare giu le ultime 2 torri prima del inibitore...
se hai fatto tutto quello che ho appena detto nel giro di massimo 1 minuto dovresti essere all'inibitor nemico...1 minuto e 15/30s se c'era il top nemico in lane da uccidere...

se i tuoi avversari prendono il tuo inibitore to prendi il loro...se si fermano e tornano in base tu piazzi una ward dopo aver tirato giu un paio di torri e quando ripushano usi il tp e spingi fino in base...

i carry non sono un problema...hai il tuo w per quello e in genere bastano massimo 2 q per tirali giu

questo te lo dico dopo essere arrivato in gold 1 facilmente usando nasus main top (anche mid diverse volte)

TheInvoker
09-10-2013, 18:01
temo che tu non abbia assolutamente afferrato quello che puo fare un nasus che al minuto 25 ha almeno 500 sulla q...

500?? perchè non 2000?

Considerando che fare 100 minions nei primi 10 minuti sarebbe superlativo...considerando che poi ne farai meno per i vari recall,roam,deaths...se arrivi a 200 a 22 minuti sei un fenomeno

Per farne 500 stacks di quei 200 (che non avrai mai) dovresti farne 160 di Q,direi impossibile visto che fino a livello 7 avrai al max la Q a 3 e il cooldown non sarà proprio breve.

greyhound3
09-10-2013, 18:08
500?? perchè non 2000?

Considerando che fare 100 minions nei primi 10 minuti sarebbe superlativo...considerando che poi ne farai meno per i vari recall,roam,deaths...se arrivi a 200 a 22 minuti sei un fenomeno

Per farne 500 stacks di quei 200 (che non avrai mai) dovresti farne 160 di Q,direi impossibile visto che fino a livello 7 avrai al max la Q a 3 e il cooldown non sarà proprio breve.

lol 200 al minuto 22 sono ridicoli..

http://s21.postimg.org/j2jfmq6qf/Screen02.png (http://postimg.org/image/6nwnmef83/full/)

questa era una ranked al silver 1 se non ricordo male...e il mio team stava pure perdendo...comunque il mio record sono 500 in 20:30 min

matte91snake
09-10-2013, 18:20
se al minuto 25 i nemici sono al tuo inibitor significa che al minuto 23 c'erano almeno 4 persone mid pronte per pushare....ciò ti ha dato 2 minuti di tempo per arrivare al loro inibitor...
se al minuto 25 hai 500q al 23 ne hai 400/450...e se la loro prima torre top è ancora in piedi ha di sicuro pochi hp....quindi ti bastano 2 q al massimo per tirarla giu...per le altre una media di 5/6 q....
se a quel minuto hai quelle stack significa che hai farmato anche del buon gold e di conseguenza hai 2 item difensivi con un cdr totale del 30% + shen..quindi 750 danni spammabili ad intervalli di meno di 3 secondi...ciò si traduce in 4/5 q per tirare giu le ultime 2 torri prima del inibitore...
se hai fatto tutto quello che ho appena detto nel giro di massimo 1 minuto dovresti essere all'inibitor nemico...1 minuto e 15/30s se c'era il top nemico in lane da uccidere...

se i tuoi avversari prendono il tuo inibitore to prendi il loro...se si fermano e tornano in base tu piazzi una ward dopo aver tirato giu un paio di torri e quando ripushano usi il tp e spingi fino in base...

i carry non sono un problema...hai il tuo w per quello e in genere bastano massimo 2 q per tirali giu

questo te lo dico dopo essere arrivato in gold 1 facilmente usando nasus main top (anche mid diverse volte)

bo se mi arrivano mid all inibitor ed io sono top e li ignoro fanno il nexus :| e se recallo e tento di fermarli 1v4 muoio ancora prima di riuscire a fare la terza q
non so che concezione hai di nasus ma è un pick rischioso a silver1

greyhound3
09-10-2013, 18:29
bo se mi arrivano mid all inibitor ed io sono top e li ignoro fanno il nexus :| e se recallo e tento di fermarli 1v4 muoio ancora prima di riuscire a fare la terza q
non so che concezione hai di nasus ma è un pick rischioso a silver1

no perche se te recally puoi tranquillamente difendere il nexus avendo 2 torri ad aiutarti..e comunque sia, se loro sono tutti e 4 vivi (cosa improbabile) saranno sicuramente non al 100% degli hp e te con una e puoi tranquillamente uccidere un'ondata di minion...costringendoli a tankare la torre senza avere i danni dell adc per distruggerla in fretta dato che te avrai usato la tua w su di lui
in piu al minuto 25 il tempo di respawn non è elevato quindi se loro restano i tuoi alleati respawnano e siete 5vs4 con loro bassi di vita...quindi tf vinto e te puoi usare il tp sulla tua ward e distruggergli mezza base...oppure andare di baron e spingere mid...
tra silver 2 e gold 2 ho usato quasi esclusivamente nasus

matte91snake
09-10-2013, 18:50
no perche se te recally puoi tranquillamente difendere il nexus avendo 2 torri ad aiutarti..e comunque sia, se loro sono tutti e 4 vivi (cosa improbabile) saranno sicuramente non al 100% degli hp e te con una e puoi tranquillamente uccidere un'ondata di minion...
in piu al minuto 25 il tempo di respawn non è elevato quindi se loro restano i tuoi alleati respawnano e siete 5vs4 con loro bassi di vita...quindi tf vinto e te puoi usare il tp sulla tua ward e distruggergli mezza base...oppure andare di baron e spingere mid...
tra silver 2 e gold 2 ho usato quasi esclusivamente nasus

io parto dal presupposto che i teamates stiano feedando e abbiano dei ritardi nel cervello. se gli avversari sono feedati e tu sei nella media si fanno te, l'inibitor e una torre. nel frattempo arriva il loro top e si fanno anche il primo che respawna. il prossimo teamfight è gg oppure surrendano in 4
è così che funziona con un team di perdenti
ovvio che se invece gli avversari non sono feedati questa situazione non si verifica , tu continui a farmare tranquillo top e appena scendi smezzi la gente di q.

greyhound3
09-10-2013, 18:57
io parto dal presupposto che i teamates stiano feedando e abbiano dei ritardi nel cervello. se gli avversari sono feedati e tu sei nella media si fanno te, l'inibitor e una torre. nel frattempo arriva il loro top e si fanno anche il primo che respawna. il prossimo teamfight è gg oppure surrendano in 4
è così che funziona con un team di perdenti
ovvio che se invece gli avversari non sono feedati questa situazione non si verifica , tu continui a farmare tranquillo top e appena scendi smezzi la gente di q.

bhe se sei nella media della tua divisione non puoi pretendere di vincere le partite...
quello che ho detto l'ho detto perche ho letto molti dare la colpa al team per le proprie sconfitte

TheInvoker
09-10-2013, 19:12
lol 200 al minuto 22 sono ridicoli..

http://s21.postimg.org/j2jfmq6qf/Screen02.png (http://postimg.org/image/6nwnmef83/full/)

questa era una ranked al silver 1 se non ricordo male...e il mio team stava pure perdendo...comunque il mio record sono 500 in 20:30 min

Ho capito...ho visto nasus fare anche 800 in non so quanto ma in 30 minuto non hanno fatto praticamente nient'altro laciando la squadra in 4v5

E magai poi senti il Nasus dire "omg i have 800 stack and i still lose because you fed"....e ci mancherebbe altro!

Inoltre non è certo una partita che fa testo.......chissà magari avevi avuto free farm perchè c'era stato un gank subito che ti aveva avvantaggiato

Dal tuo profilo con Nasus hai 191.3 a partita....partite che durano minimo 20 minuti E non penso che tutte quelle che hai giocato sia finite in surrender al 20.
Facendo una media di 30 minuti,non mi pare così ridicolo farne 200 al 22 quindi.

greyhound3
09-10-2013, 19:21
Ho capito...ho visto nasus fare anche 800 in non so quanto ma in 30 minuto non hanno fatto praticamente nient'altro laciando la squadra in 4v5

E magai poi senti il Nasus dire "omg i have 800 stack and i still lose because you fed"....e ci mancherebbe altro!

bhe puoi scegliere tra:
- il rendere inutile il top avversario calamitanto le attenzioni del jungler nemico (permettendo al tuo team di giocare di fatto 4vs3) e vincere instantaneamente la partita tra il minuto 25 e 30
- il farmare 200q in 22 minuti restando totalemente inutile per il tuo team fino al minuto 50

io tendo a scegliere la prima...senza contare che col tp nel caso uno lo ritenga necessario puo dare una mano alle altre lane...anche se prima del minuto 20 è sempre meglio non lasciare la propria

greyhound3
09-10-2013, 19:29

Inoltre non è certo una partita che fa testo.......chissà magari avevi avuto free farm perchè c'era stato un gank subito che ti aveva avvantaggiato

Dal tuo profilo con Nasus hai 191.3 a partita....partite che durano minimo 20 minuti E non penso che tutte quelle che hai giocato sia finite in surrender al 20.
Facendo una media di 30 minuti,non mi pare così ridicolo farne 200 al 22 quindi.
premesso che nasus jungler abbassa di molto la media dei cs... come puoi vedere dalla foto 190cs corrispondono a più di 500 stack nella q

e comunque no...in quella partita il mio team stava perdendo di molto...e tolte le 4 kill ottenute in top il punteggio sarebbe stato 8vs16

matte91snake
09-10-2013, 19:49
bhe se sei nella media della tua divisione non puoi pretendere di vincere le partite...
quello che ho detto l'ho detto perche ho letto molti dare la colpa al team per le proprie sconfitte

nella media intendo uno score 1/0 0/0 0/1 1/1, cosa centra la divisione... e nemmeno se sei un nasus bravo superiore alal media della tua division puoi fare qualcosa in quelle condizioni.
comunque mi stavo chiedendo se stai trollando o non vuoi capire il discorso e credo sia la seconda
fai le basi partendo dalla prima torre più veloce di 4 cristiani fiddati che sono all'inibitor, oppure li uccidi 1v4 insieme alla tua vayne 0/7 appena respawnata
ok che ti piace nasus però questo è fanboysmo o come la gente nelle sezioni hardware che giustifica , difende e osanna i propri acquisti :rolleyes:
è forte con un team adeguato e con la concezione di cosa si deve fare, non può fare niente per il team prima di 25 minuti e se usa il tp perde la torre (tp nasus in soloq decisione azzardata imho). quello che voglio farti capire è che con nasus si rischia di essere in un game perso ancora prima di uscire dalla lane.
già in premade è diversa la storia.
questo è quanto e non mi sento di dover dire altro sull'argomento

greyhound3
09-10-2013, 21:02
nella media intendo uno score 1/0 0/0 0/1 1/1, cosa centra la divisione... e nemmeno se sei un nasus bravo superiore alal media della tua division puoi fare qualcosa in quelle condizioni.
comunque mi stavo chiedendo se stai trollando o non vuoi capire il discorso e credo sia la seconda
fai le basi partendo dalla prima torre più veloce di 4 cristiani fiddati che sono all'inibitor, oppure li uccidi 1v4 insieme alla tua vayne 0/7 appena respawnata
ok che ti piace nasus però questo è fanboysmo o come la gente nelle sezioni hardware che giustifica , difende e osanna i propri acquisti :rolleyes:
è forte con un team adeguato e con la concezione di cosa si deve fare, non può fare niente per il team prima di 25 minuti e se usa il tp perde la torre (tp nasus in soloq decisione azzardata imho). quello che voglio farti capire è che con nasus si rischia di essere in un game perso ancora prima di uscire dalla lane.
già in premade è diversa la storia.
questo è quanto e non mi sento di dover dire altro sull'argomento

E ovvio che non esistono eroi che ti fanno vincere a prescindere dal tuo livello...é solo che qui si legge spesso di gente che da la colpa ai vari team che gli capitano del fatto che siano ancora in bronze...
Quindi ho proposto nasus che e un eroe che se sei davvero più bravo della divisione in cui giochi ti permette di raggiungere facilmente la posizione che meriti
Il fatto che (giocando il 95% in solo) mi abbia portato in gold1 (presto in platinum) ne è la prova..quindi non si tratta di essere fanboy...
E ribadisco che un nasus con 500q al min 25, può tranquillamente tenere testa a 4 persone difendendo il nexsus dato che può contare sulle 2 torri. E anche una vayne 0/7 ti può aiutare dato che attira gli attacchi nemici permettendogli di raggiungere l ADC più facilmente

Note finali
Il 50% delle partite era già vinto al 100% in champ selection dato che come gia detto la gente non conosce i counter a quei livelli
TP é una spell imprescindibile da nasus
Prova a raggiungere 500 sulla q prima del minuto 25 almeno una volta e poi dimmi se avevo torto

Il nabbo di turno
10-10-2013, 06:45
Io direi di nerfare riven, in early game è una cosa oscena.

!fazz
10-10-2013, 09:21
E ovvio che non esistono eroi che ti fanno vincere a prescindere dal tuo livello...é solo che qui si legge spesso di gente che da la colpa ai vari team che gli capitano del fatto che siano ancora in bronze...
Quindi ho proposto nasus che e un eroe che se sei davvero più bravo della divisione in cui giochi ti permette di raggiungere facilmente la posizione che meriti
Il fatto che (giocando il 95% in solo) mi abbia portato in gold1 (presto in platinum) ne è la prova..quindi non si tratta di essere fanboy...
E ribadisco che un nasus con 500q al min 25, può tranquillamente tenere testa a 4 persone difendendo il nexsus dato che può contare sulle 2 torri. E anche una vayne 0/7 ti può aiutare dato che attira gli attacchi nemici permettendogli di raggiungere l ADC più facilmente

Note finali
Il 50% delle partite era già vinto al 100% in champ selection dato che come gia detto la gente non conosce i counter a quei livelli
TP é una spell imprescindibile da nasus
Prova a raggiungere 500 sulla q prima del minuto 25 almeno una volta e poi dimmi se avevo torto

un esempio di quello che si trova in giro

http://img401.imageshack.us/img401/6677/q82l.jpg

una normal solo per vedere jinxe teeemo vuole a tutti i costi giocare adc

perchè teemo è un adc, notate la build uber professional con melaji come primo item (e avevamo contro ben 2 adc in botlane ) 0 attack speed e 0 ap praticamente il game era un 4 vs 4 se uccideva qualcuno è perchè killstealava qualcuno praticamente già morto e sarebbe molto almeno 5-6 volte di più se non lo salvavo

cmq in pick phase locka subito teemo I adc, al che gli chiedo perchè proprio teemo il tizio mi fà non ti preoccupare e io si tranquillo vado full ap
http://imageshack.us/a/img843/8272/lz3p.jpg

giocavo praticamente come support da dps, facevo danno e in late mi sacrificavo per salvare nasus o annie

facendogli notare che teemo non si builda così mi fà una cosa tipo

Portocala
10-10-2013, 13:18
Io direi di nerfare riven, in early game è una cosa oscena.

A qualsiasi livello è oscena. Fa di tutto, tank, damage, stun, aoe ... se gli dai 2 kill poi, è finita.

Il nabbo di turno
10-10-2013, 13:46
A qualsiasi livello è oscena. Fa di tutto, tank, damage, stun, aoe ... se gli dai 2 kill poi, è finita.

E stavo giocando nasus...
è una cosa che non si può vedere, il male di lol.
Tocca nerfarla perchè non c'è campione che tenga contro di lei.

DoraDaemon
10-10-2013, 14:15
ma quanto è OP tresh support.. con la lanterna e flash puoi fare numeri assurdi, senza contare l'ulti. ottimo acquisto.

Il nabbo di turno
10-10-2013, 14:21
Come mai ci sono certi personaggi caduti nel dimenticatoio?
Sion,dinger,urgot,soraka,sejuani....
Non si vedono più :confused:

TheInvoker
10-10-2013, 14:26
Come mai ci sono certi personaggi caduti nel dimenticatoio?
Sion,dinger,urgot,soraka,sejuani....
Non si vedono più :confused:

A me piacciono...io ho un debole per i personaggi usati poco,però effettivamente non rendono
Di quelli che hai detto Sejuani però non rientra nella categoria. Ogni tanto la vedo e cmq rende abbastanza come jungler da utilità/CC
Urgot l'ho preso a settembre..tutto molto figo ma poi non rende
Sion l'ho usato AP
Heimerdinger è fragilissimo e con tutti sti gap closer che ormai ci sono nel gioco muore subito.

Cmq faccio patire una normal e il primo ban è Jinx....ma caspita è una normal! la gente deve provare i campioni e tu mi banni proprio quello nuovo che sicuramente qualcuno vorrà provare?
Poi sta moda nel dire <campione nuovo> OP mi ha un po' stufato.
Si diceva di Lissandra e non la vedo quasi mai...tutti lo dicevano di Aatrox e non mi pare chissà cosa invece.

E stavo giocando nasus...
è una cosa che non si può vedere, il male di lol.
Tocca nerfarla perchè non c'è campione che tenga contro di lei.

Riven è un counter di Nasus perchè nn soffre per niente la sua W e può continuamente attaccarlo essendo manaless
Io l'ho battuta facilmente con Renekton e un po' meno facilmente con Kennen e Jayce,le ultime 3 volte che l'ho incontrata.

Il nabbo di turno
10-10-2013, 14:36
A me piacciono...io ho un debole per i personaggi usati poco,però effettivamente non rendono
Di quelli che hai detto Sejuani però non rientra nella categoria. Ogni tanto la vedo e cmq rende abbastanza come jungler da utilità/CC
Urgot l'ho preso a settembre..tutto molto figo ma poi non rende
Sion l'ho usato AP
Heimerdinger è fragilissimo e con tutti sti gap closer che ormai ci sono nel gioco muore subito.

Cmq faccio patire una normal e il primo ban è Jinx....ma caspita è una normal! la gente deve provare i campioni e tu mi banni proprio quello nuovo che sicuramente qualcuno vorrà provare?
Si diceva di Lissandra e non la vedo quasi mai...tutti lo dicevano di Aatrox e non mi pare chissà cosa invece.

Riven è un counter di Nasus perchè nn soffre per niente la sua W e può continuamente attaccarlo essendo manaless
Io l'ho battuta facilmente con Renekton e un po' meno facilmente con Kennen e Jayce,le ultime 3 volte che l'ho incontrata.
LOL, il problema è che non ho nessuno di quei champ.
Certo che iella che c'ho.:mad:

matte91snake
10-10-2013, 14:36
renek jayce e kennen sono tutti e 3 counter di riven.
riven ha già subito un nerf pesante in estate, un'altro nerf e diventa useless
chi gioca riven tankosa deve disinstallare

Il nabbo di turno
10-10-2013, 14:40
renek jayce e kennen sono tutti e 3 counter di riven.
riven ha già subito un nerf pesante in estate, un'altro nerf e diventa useless
chi gioca riven tankosa deve disinstallare

Prova ad avercela contro te con nasus, altro che useless.
Il problema suo è che è diffusissima top, le persone vogliono fare i fighi saltellando come maniaci.:mbe:

matte91snake
10-10-2013, 14:52
Il problema suo è che è diffusissima top, le persone vogliono fare i fighi saltellando come maniaci.:mbe:

è la sua funzione stompare gli early deboli.
ha già subito un nerf pesante in quel senso e parte del suo potenziale è stato distribuito più omogeneamente nel game, immagina come era prima, ulti ogni 50 secondi, regen doppia e passiva quasi doppia fino al livello 9-10 :D
mi piace un sacco saltellare come un maniaco :sofico:

Il nabbo di turno
10-10-2013, 16:43
Ma cosa c'hanno questi server che cacciano delle code pazzesche?

greyhound3
10-10-2013, 18:41

è normalissimo...riven è un counter di nasus
contro riven servono eroi con poke e suitain...
se non ha avuto modo di snowballare riven in tardo mid e late è abbastanza debole

greyhound3
10-10-2013, 18:50
un esempio di quello che si trova in giro

http://img401.imageshack.us/img401/6677/q82l.jpg

una normal solo per vedere jinxe teeemo vuole a tutti i costi giocare adc

perchè teemo è un adc, notate la build uber professional con melaji come primo item (e avevamo contro ben 2 adc in botlane ) 0 attack speed e 0 ap praticamente il game era un 4 vs 4 se uccideva qualcuno è perchè killstealava qualcuno praticamente già morto e sarebbe molto almeno 5-6 volte di più se non lo salvavo

cmq in pick phase locka subito teemo I adc, al che gli chiedo perchè proprio teemo il tizio mi fà non ti preoccupare e io si tranquillo vado full ap
http://imageshack.us/a/img843/8272/lz3p.jpg

giocavo praticamente come support da dps, facevo danno e in late mi sacrificavo per salvare nasus o annie

facendogli notare che teemo non si builda così mi fà una cosa tipo

pure in gold mi capita di trovarmi gente che mi prende teemo ap carry bot quando siamo senza adc..o che va jungle shen e dopo 5 minuti è ancora al primo livello (non sto scherzando)...o che magari inizia a feedare la tua lane di proposito perche non l'hai accompagnato in una sua azione kamikaze...i troll sono in tutte le divisioni...però se giochi bene puoi comunque salire di divisione dato che nel tuo team ci possono essere solo 4 troll su 5 giocatori mentre in quello avversario ce ne possono essere 5...
anzi ci tengo a far notare che per me ci sono piu troll in gold che in bronze...infatti con sta menata della skin gratis ai gold è pieno di gente che ha lasciato il proprio account ad un amico forte per farselo portare a gold...cosi magari ti trovi in lane contro un diamond che sta usando un account ancora silver e il match making per compensarlo gli ha magari messo in team pure un platinum quando noi siamo tutti solo gold...
e magari la partita dopo ti becchi in team un bronze che si è appena fatto portare in gold da un amico...

TheInvoker
10-10-2013, 18:58
stasera partita di squadra?

matte91snake
10-10-2013, 20:25
mi quoto dal topic dove ho sbagliato a postare :sofico:
cvd la q lunga di jinx è sgravissima. imba è dir poco

invo stasera non so se gioco , ma se manco solo io magari entro :)

Il nabbo di turno
10-10-2013, 20:30
Inizio a perdere la pazienza, server che per due ore non hanno funzionato, gente che al decimo fa 0-7, afk e gente dell'altra lane che ha 900 win contro le 90 mie,avevo visto il video di zeb89 su lol, tutti i torti non lì ha...:mad:

Nestasiato
10-10-2013, 20:40
jinx contro alla prima ranked stasera, io support con leona, andiam vicinissimi a killarla più volte volte ma ashe in lane con me diceva di pingare 300 (come no) e non dodgiava niente, si è presa in faccia tutte le cagate che lancia il nuovo champ

vabbè, inutile dire che jinx ha finito la partita andando legendary

quella dopo da adc (vayne) vinta in scioltezza, quella dopo ancora (sempre vayne) persa dopo che ero 5-0 in lane contro jinx (chiuso con 11-3-6)... un po' dura carryare quando il mid è 0-7

matte91snake
10-10-2013, 23:05
si è presa in faccia tutte le cagate che lancia il nuovo champ

quelle trappoline sono troppo simpatiche :D :D :D

Portocala
11-10-2013, 00:27

Ma è OP. Con 2-3 Doran e col minigun rigenera in un'attimo, sembra che ogni pallottola attivi il life on hit non l'attacco base.

!fazz
11-10-2013, 00:31
me la sono appena trovata contro in normal è un pò una spina nel fianco ma con tristana l'ho retta senza troppi problemi

!fazz
11-10-2013, 00:39
pure in gold mi capita di trovarmi gente che mi prende teemo ap carry bot quando siamo senza adc..o che va jungle shen e dopo 5 minuti è ancora al primo livello (non sto scherzando)...o che magari inizia a feedare la tua lane di proposito perche non l'hai accompagnato in una sua azione kamikaze...i troll sono in tutte le divisioni...però se giochi bene puoi comunque salire di divisione dato che nel tuo team ci possono essere solo 4 troll su 5 giocatori mentre in quello avversario ce ne possono essere 5...
anzi ci tengo a far notare che per me ci sono piu troll in gold che in bronze...infatti con sta menata della skin gratis ai gold è pieno di gente che ha lasciato il proprio account ad un amico forte per farselo portare a gold...cosi magari ti trovi in lane contro un diamond che sta usando un account ancora silver e il match making per compensarlo gli ha magari messo in team pure un platinum quando noi siamo tutti solo gold...
e magari la partita dopo ti becchi in team un bronze che si è appena fatto portare in gold da un amico...

ma ti pare una build confacente ad un teemo ap?

!fazz
11-10-2013, 09:00
@greyhound3,

riprendendo un attimo il discorso su nasus, ultima partita fatta,

mio team

nasus
ahri
leesin
ezreal blitz

enemy team

leesin top
vi jungler
kayle mid
vayne blitz bot

ok leesin countera nasus (in blind pick vabbè capita) e mi costringe perdere un pò di farm, riesco a reggerlo nonostante venga continuamente gankato da vi e da kayle (non seguita da ahri che è andata a farmare la giungla nel frattempo)

reggo sempre e comunque in 3 vs 1 mi costringono al recall, rientro in tp sulla torre che veniva menata da vi e leesin loro fanno la torre e io faccio double kill, farmo farmo farmo e arrivano i teamfight, comunque la fase di lane l'ho finita 4-1-1 leesin nemico 1-3-2 con un vampiric sceptre 2 bead e un ruby crystal ma peccato che vayne stava 8-1 (stendiamo un velo pietoso su ezreal full ap con rabadon e lichbane ) e kayle stava 6-0 e non potevo splitpushare perchè vayne faceva tranquillamente 1 vs 4 sottorre portando a casa una triple kill io stavo 4 livelli sopra leesin ma se pushavo arrivavano 4 vs 1 e in late nonostante gli oltre 650 di farm sulla q poco potevi fare visto che al primo accenno di teamfight dopo 3 secondi eravamo senza adc apc dopo 5 senza supporto e dopo 10 mi ritrovamo 1 vs 5 con una tonnellata di armor shred e danni in base agli hp, come era possibile vincere questa partita? il game l'ho finito 10-7-4 e ho fatto il possibile ma è impossibile vincere 1 vs 5

greyhound3
11-10-2013, 11:20
@greyhound3,

riprendendo un attimo il discorso su nasus, ultima partita fatta,

mio team

nasus
ahri
leesin
ezreal blitz

enemy team

leesin top
vi jungler
kayle mid
vayne blitz bot

ok leesin countera nasus (in blind pick vabbè capita) e mi costringe perdere un pò di farm, riesco a reggerlo nonostante venga continuamente gankato da vi e da kayle (non seguita da ahri che è andata a farmare la giungla nel frattempo)

reggo sempre e comunque in 3 vs 1 mi costringono al recall, rientro in tp sulla torre che veniva menata da vi e leesin loro fanno la torre e io faccio double kill, farmo farmo farmo e arrivano i teamfight, comunque la fase di lane l'ho finita 4-1-1 leesin nemico 1-3-2 con un vampiric sceptre 2 bead e un ruby crystal ma peccato che vayne stava 8-1 (stendiamo un velo pietoso su ezreal full ap con rabadon e lichbane ) e kayle stava 6-0 e non potevo splitpushare perchè vayne faceva tranquillamente 1 vs 4 sottorre portando a casa una triple kill io stavo 4 livelli sopra leesin ma se pushavo arrivavano 4 vs 1 e in late nonostante gli oltre 650 di farm sulla q poco potevi fare visto che al primo accenno di teamfight dopo 3 secondi eravamo senza adc apc dopo 5 senza supporto e dopo 10 mi ritrovamo 1 vs 5 con una tonnellata di armor shred e danni in base agli hp, come era possibile vincere questa partita? il game l'ho finito 10-7-4 e ho fatto il possibile ma è impossibile vincere 1 vs 5
Prima cosa:
Come puoi finire la laning phase con solo 1600 golf di oggetti?
Secondo
Perche hai sprecato soldi in quegli oggetti?
Nasus il vampire e un totale spreco su nasus essendo inutile...pure i 2 bread non ti servono..sono meglio le semplici pozioni
Con nasus devi andare tank cdr..avresti dovuto rushare il glacial shroud, a seguire un kindlegem...poi se ti fossi ritrovato sufficientemente tank saresti dovuto andare di shen, in caso contrario avresti dovuto prima chiudere uno dei 2 oggetti...
Terzo
Scusami ma se vengono in 4 in top ad ucciderti significa che i tuoi 4 compagni possono distruggere bot

!fazz
11-10-2013, 12:38
Prima cosa:
Come puoi finire la laning phase con solo 1600 golf di oggetti?
Secondo
Perche hai sprecato soldi in quegli oggetti?
Nasus il vampire e un totale spreco su nasus essendo inutile...pure i 2 bread non ti servono..sono meglio le semplici pozioni
Con nasus devi andare tank cdr..avresti dovuto rushare il glacial shroud, a seguire un kindlegem...poi se ti fossi ritrovato sufficientemente tank saresti dovuto andare di shen, in caso contrario avresti dovuto prima chiudere uno dei 2 oggetti...
Terzo
Scusami ma se vengono in 4 in top ad ucciderti significa che i tuoi 4 compagni possono distruggere bot

ehmmm lee sin aveva quegli oggetti non io (nonostante fosse un hard counter non ha potuto montare danni perchè le pigliava), il problema non è stata la fase di lane per nulla proprio

io mi ero fatto in ordine
+ start di doran blade e pozza
+ costretto a recallare un altro doran blade e pozze
+ kindlegem e scarpe +1
+glacial shroud
+spirit visage e scarpe +3
+ sheen
+ frozen heart
+trinity
+warmog
+ cloth armor alla fine con gli ultimi gold

comunque venivano in 4 ad uccidermi e i miei compagni erano relegati sottotorre da vayne (brava niente da dire) ma si prendevano mazzate su mazzate senza restituirle con conseguente 1-2-3 kill per vayne e spesso pure la torre, altro che pushare bot, nonostante lee sin contro io sono andato bene ho retto ai gank e sono morto 1 sola volta in fase di lane ma in tf ero 1 vs 5 dopo 10 secondi netti

showhand
11-10-2013, 13:46
Ciao ragazzi!
Stavo iniziando a fare qualche ranked di team con i miei amici. Abbiamo già finito i qualifier per le 3 v 3 e siamo finiti in una misera bronze IV :mad: ...
A dire il vero non ci ricordavamo bene come funzionasse Twisted Treeline (ma quanto poco danno fanno le torri???), ora ci abbiamo ripreso un attimo la mano e siamo già in promotion. Mi sembra comunque che a questo livello i team siano piuttosto scarsi, o comunque qualcosa di gestibile.

Veniamo invece alla altra faccia della medaglia. Ieri ci siamo dati ad una ranked 5v5. Abbiamo preso un team bronzo IV composto da tutti silver alti e un gold 3! Come è possibile che siano così in basso come team? Io ho avuto la sensazione di non poter fare molto per vincere, i più scarsi erano in bot dove abbiamo retto per i primi minuti, ma top e mid ci hanno asfaltato (il gold 3 aveva almeno 85 cs a 10 minuti contro Renekton, fottutissimo che non è altro).

DFGemini
11-10-2013, 14:22
stasera partita di squadra?

per me ci sono se volete,diciamo dalle 22.00 in poi

TheInvoker
11-10-2013, 14:57
in realtà l'avevo scritto ieri...ho guardato se c'era qualcuno ma eravamo solo in 4

ho provato i rework di Xerath e Heimerdinger sul PBE

Secondo me il primo tornerà nelle ranked. Magari in maniera diffusa ma tornerà
Su Heimer invece non nutro molte speranze. Qualche cambiamento si,ma niente che lo renda utile in late

L'ultimate di Xerath è una figata. Entri in jungla e la usi di nascosto per colpire le altre lanes
Per dire,.....al livello 16 dal tuo Red riesci a colpire la torre mid avversaria :sofico:

DFGemini
11-10-2013, 16:15
in realtà l'avevo scritto ieri...ho guardato se c'era qualcuno ma eravamo solo in 4

abbiate pazienza ma ero convinto che oggi fosse giovedì:doh: ....da quando ho finito i corsi dell'università e sono a casa a studiare non mi trovo più con i giorni.

cmq se mi vedete in game piemmate tranquillamente,in queste sere ormai faccio solo aram e normal.alle ranked ormai ho rinunciato:stordita:

!fazz
11-10-2013, 16:26
abbiate pazienza ma ero convinto che oggi fosse giovedì:doh: ....da quando ho finito i corsi dell'università e sono a casa a studiare non mi trovo più con i giorni.

cmq se mi vedete in game piemmate tranquillamente,in queste sere ormai faccio solo aram e normal.alle ranked ormai ho rinunciato:stordita:

se volete stasera post 22 ci sono anche io

showhand
11-10-2013, 16:53
Potrei aggiungermi anche io :D Dai fatemi giocare non sono così brutto!

!fazz
11-10-2013, 16:59
facciamo così alle 22 tutti presenti nella chat di hwupgrade, e ci organizziamo

TheInvoker
11-10-2013, 17:04
facciamo così alle 2 tutti presenti nella chat di hwupgrade, e ci organizziamo

non sarà troppo presto alle 2?

greyhound3
11-10-2013, 17:04
ehmmm lee sin aveva quegli oggetti non io (nonostante fosse un hard counter non ha potuto montare danni perchè le pigliava), il problema non è stata la fase di lane per nulla proprio

io mi ero fatto in ordine
+ start di doran blade e pozza
+ costretto a recallare un altro doran blade e pozze
+ kindlegem e scarpe +1
+glacial shroud
+spirit visage e scarpe +3
+ sheen
+ frozen heart
+trinity
+warmog
+ cloth armor alla fine con gli ultimi gold

comunque venivano in 4 ad uccidermi e i miei compagni erano relegati sottotorre da vayne (brava niente da dire) ma si prendevano mazzate su mazzate senza restituirle con conseguente 1-2-3 kill per vayne e spesso pure la torre, altro che pushare bot, nonostante lee sin contro io sono andato bene ho retto ai gank e sono morto 1 sola volta in fase di lane ma in tf ero 1 vs 5 dopo 10 secondi netti

bhe non è che pure i dorian blade abbiano senso su nasus...nasus ha gia life seal quindi non ha bisogno dei doria...e nemmeno dei 10 danni in piu...
comunque che una vayne faccia fuori 4 persone mi pare strano...senza contare che se lei è da voi da sola e senti puzza di gank basta usare tp dove c'è lei poi w ed ecco risolto il problema...nei team fight penso ti sarebbe bastato usare w su vayne e uccidere i loro meele..come ad esempio lee sin che se davvero era 4 livelli sotto di te e con quel tipo di build sarebbe dovuto morire con 2 q...
infine se durante la fine della laning phase vedevi qualcuno subire un gank potevi usare il tp e ribaltare il risultato..specialmente in bot lane dato che vayne ha un range cortissimo e quindi deve avvicinarsi molto ai tuoi compagni

PS: warmog è un pessimo oggetto per nasus..specialmente contro vayne...la tua ulty ti da gia gli hp...avresti dovuto prendere un randuin che ha una passiva fantastica che unita al frothen ti permette di portare l'attak speed dei carry nemici a -35% a cui puoi aggiungere lo slow della tua w...rendendo di fatto totalmente inutile l'adc nemico...(ed anche il kayle nel tuo caso) l'unica eccezione è tristana che col suo range ti elimina in late....ma una vayne come prova a toccarti dovrebbe esplodere...altro che 10 s del teamfight...

!fazz
11-10-2013, 17:05
non sarà troppo presto alle 2?

o troppo tardi :D, ho miscliccato un 2 alle 22

!fazz
11-10-2013, 17:07
bhe non è che pure i dorian blade abbiano senso su nasus...nasus ha gia life seal quindi non ha bisogno dei doria...e nemmeno dei 10 danni in piu...
comunque che una vayne faccia fuori 4 persone mi pare strano...senza contare che se lei è da voi da sola e senti puzza di gank basta usare tp dove c'è lei poi w ed ecco risolto il problema...nei team fight penso ti sarebbe bastato usare w su vayne e uccidere i loro meele..come ad esempio lee sin che se davvero era 4 livelli sotto di te e con quel tipo di build sarebbe dovuto morire con 2 q...
infine se durante la fine della laning phase vedevi qualcuno subire un gank potevi usare il tp e ribaltare il risultato..specialmente in bot lane dato che vayne ha un range cortissimo e quindi deve avvicinarsi molto ai tuoi compagni

sono un pistola dislessico, doran shield non doran blade :D il grosso problema dei teamfight erano due

1) vayne ha un range basso ma il grab di blitz si, non avevano bisogno di gank erano completamente autosufficienti
2) lee sin non era un problema, ma vayne si e in tf arava il mondo, aggiungici l'ulti di kayle e la vita che reccava (non che kayle non faceva danno pure lei

te l'ho detto i carry erano scarsi, sottolivellati, sottofarmati e pure buildati male e 1 vs 5 non si poteva fare nulla

TheInvoker
11-10-2013, 17:13
A proposito di Doran,non ho capito perchè la blade costa 475,shiled 440 e ring 400
Tutti danno HP e tutti danno altre cose. AP e AD per per gli offensivi, HP regen e altri HP per la difesa. Inoltre hanno altri effetti (lifesteal,recupero mana,block attack).
Partire di ring è molto più safe rispetto alla blade.

Portocala
11-10-2013, 17:27
Parte di Ring chi è AP.
Parte di Blade chi è AD.
Parte di shield chi ha contro Teemo :asd:

greyhound3
11-10-2013, 17:44
sono un pistola dislessico, doran shield non doran blade :D il grosso problema dei teamfight erano due

1) vayne ha un range basso ma il grab di blitz si, non avevano bisogno di gank erano completamente autosufficienti
2) lee sin non era un problema, ma vayne si e in tf arava il mondo, aggiungici l'ulti di kayle e la vita che reccava (non che kayle non faceva danno pure lei

te l'ho detto i carry erano scarsi, sottolivellati, sottofarmati e pure buildati male e 1 vs 5 non si poteva fare nulla

per quanto scarsi sono comunque carne da macello in grado di tankare per diversi secondi....se non riesci ad arrivare facilmente in range di vayne basta semplicemente uccidere chi ti è nel mezzo...lee seen era sottofarmato e sottolivellato ed eliminandolo rapidamente ti saresti liberato dei suoi cc (slow a kick) ucciso lee sin se blitz ti prendeva dovevi attaccare lui..blit'z è un support e quindi anche lui doveva andare giu rapidamente...l'unica cosa fondamentale era usare la w su vayne...anche se poi non la andavi ad uccidere subito almeno la rendevi inutile per il tempo necessario per uccidere 1 o 2 suoi compagni...certo che se ad inizio tp i metti a puntare vayne ignorando gli altri il suo team ti riesce a far girare a vuoto tutto il tempo che vuole...e fidati che se vayne vede che te la ignori attaccando gli altri fara qusi sicuramente la stupidaggine di avvicinarsi troppo per ucciderti nel tentativo di salvare un suo compagno..e a quel punto la tiri giu...

ps: anche lo shield non è molto indicato contro lee sin..la maggior fonte di danno di lee sin sono le spell non gli aa quindi lo scudo ti serve poco...molto meglio la classica armor + 5 potions cosi da poter stare in lane molto di piu...

TheInvoker
11-10-2013, 17:48
Parte di Ring chi è AP.
Parte di Blade chi è AD.
Parte di shield chi ha contro Teemo :asd:

anche l'adc potrebbe partire di shiled volendo,sicuramente vincerebbe un trade contro la doran blade
e lo so che prende il ring chi è ap...e infatti intedevo dire che chi lo prende è avvantaggiato

ad esempio mid zed vs un AP...l'ap ha anche 2 pozioni

greyhound3
11-10-2013, 17:51
A proposito di Doran,non ho capito perchè la blade costa 475,shiled 440 e ring 400
Tutti danno HP e tutti danno altre cose. AP e AD per per gli offensivi, HP regen e altri HP per la difesa. Inoltre hanno altri effetti (lifesteal,recupero mana,block attack).
Partire di ring è molto più safe rispetto alla blade.

se calassero il prezzo della dorian blade diverrebbe troppo potente...tutti gli adc e buona parte dei top andrebbero di blade + pozze ottenento una capacità di stare in lane assurda...
lo shield è decente solo top contro gli autoattakers...tipo jax, atrox, jayce...ma inutile contro gli ad casters (lee sin, riven e i vari assassini) quindi è giusto che costi meno

anche l'adc potrebbe partire di shiled volendo,sicuramente vincerebbe un trade contro la doran blade
e lo so che prende il ring chi è ap...e infatti intedevo dire che chi lo prende è avvantaggiato

ad esempio mid zed vs un AP...l'ap ha anche 2 pozioni

in realtà se un adc usasse lo shield perderebbe la lane contro uno con il dorian blade...il dorian conferisce 10 ad e lo shield ne riduce solo 5..quindi quello con lo shield perderebbe il trade di molto...senza contare che le spells degli adc scalano con gli ad quindi sarebbero altri danni bonus in grado di annullare facilmente gli hp bonus dello shield...e i 5hp di life steal riuscirebbero a a mantenere l'adc in lane meglio dei 5 hp per 5 dello shield...ed anche in un fight i 5 hp di life steal valgono di piu del regen..

!fazz
11-10-2013, 18:07
per quanto scarsi sono comunque carne da macello in grado di tankare per diversi secondi....se non riesci ad arrivare facilmente in range di vayne basta semplicemente uccidere chi ti è nel mezzo...lee seen era sottofarmato e sottolivellato ed eliminandolo rapidamente ti saresti liberato dei suoi cc (slow a kick) ucciso lee sin se blitz ti prendeva dovevi attaccare lui..blit'z è un support e quindi anche lui doveva andare giu rapidamente...l'unica cosa fondamentale era usare la w su vayne...anche se poi non la andavi ad uccidere subito almeno la rendevi inutile per il tempo necessario per uccidere 1 o 2 suoi compagni...certo che se ad inizio tp i metti a puntare vayne ignorando gli altri il suo team ti riesce a far girare a vuoto tutto il tempo che vuole...e fidati che se vayne vede che te la ignori attaccando gli altri fara qusi sicuramente la stupidaggine di avvicinarsi troppo per ucciderti nel tentativo di salvare un suo compagno..e a quel punto la tiri giu...

ps: anche lo shield non è molto indicato contro lee sin..la maggior fonte di danno di lee sin sono le spell non gli aa quindi lo scudo ti serve poco...molto meglio la classica armor + 5 potions cosi da poter stare in lane molto di piu...

diversi secondi? forse 10 considerando l'intero team che ricapitolando stavano

ezreal full ap 5-5-7
ahri 6-9-10
blitz 2-12-13
lee sin non posso più vedere come era ma non era messo bene
nasus 10-7-4

vi 9-9-11
lee 3-5-12
vayne 16-3-11
kayle 14-7-10
blitz non lo posso vedere ma era tipo 3-5-***

poi se tu mi dici che una partita del genere è ribaltabile, io ho i miei dubbi

greyhound3
11-10-2013, 18:49
diversi secondi? forse 10 considerando l'intero team che ricapitolando stavano

ezreal full ap 5-5-7
ahri 6-9-10
blitz 2-12-13
lee sin non posso più vedere come era ma non era messo bene
nasus 10-7-4

vi 9-9-11
lee 3-5-12
vayne 16-3-11
kayle 14-7-10
blitz non lo posso vedere ma era tipo 3-5-***

poi se tu mi dici che una partita del genere è ribaltabile, io ho i miei dubbi
non si tratta di ribaltarle..si tratta di non portarle a quel punto...di stavincere la tua lane e al minuto 20/25 usare il tp in un'altra e distruggere tutti quelli che ci sono + la torre...al minuto 20/25 la gente non gira ancora in gruppi di 5 quindi far fuori una vayne feedata non è un problema...
poi ovvio non potrai vincere tutte le partite...ma la maggior parte sicuramente

TheInvoker
11-10-2013, 18:50
se calassero il prezzo della dorian blade diverrebbe troppo potente...tutti gli adc e buona parte dei top andrebbero di blade + pozze ottenento una capacità di stare in lane assurda...
lo shield è decente solo top contro gli autoattakers...tipo jax, atrox, jayce...ma inutile contro gli ad casters (lee sin, riven e i vari assassini) quindi è giusto che costi meno

in realtà se un adc usasse lo shield perderebbe la lane contro uno con il dorian blade...il dorian conferisce 10 ad e lo shield ne riduce solo 5..quindi quello con lo shield perderebbe il trade di molto...senza contare che le spells degli adc scalano con gli ad quindi sarebbero altri danni bonus in grado di annullare facilmente gli hp bonus dello shield...e i 5hp di life steal riuscirebbero a a mantenere l'adc in lane meglio dei 5 hp per 5 dello shield...ed anche in un fight i 5 hp di life steal valgono di piu del regen..

beh magari guardati bene le statistiche prima
Il doran shield riduce di 8 gli auto attacks....non 5...la doran blade ha 10 ad,ma sono lordi.ovvero sono ridotti dall'armatura
Mettiamo caso che entrambi gli adc hanno 35 armor all'inizio...entrambi ridurranno il danno dell'altro al 100/(100+35)=74%
Ora uno dei 2 ha 60 ad e l'altro 70
70x0.74=51.85-8=43.85
60x0.74=44.44
Riprende.....quello con lo shield può allontanarsi e riprendere fiato con la pozione che quello che la blade non ha.

SIMULAZIONE PURAMENTE IPOTETICA DI SCAMBIO AA
Ponendo che entrambi abbiano 500Hp ci vogliono 11 attacchi +1 (quello mortale) per entrambi per poter uccidere il nemico.
Ponendo sempre che entrambi abbiano 0.7AS all'inizio ci vorranno 12/0.7=17.1 secondi prima che uno dei 2 muoia
L'unica punto a favore della blade è per le abilità,hai ragione. Ma 10 ad bonus su abilità che magari hanno ratio 0.6 fanno 6 danni lordi,che moltiplicati sempre per 0.74 sono 4.44....non certo un'enormità

In 11 attacchi quello con lo shield farà 11x0.59= 6.49 danni in più e in 17 secondi rigenererà 4x17=68HP
In 11 attacchi il possessore della blade rigenererà 5x11 (ls on hit) +2hpx17 (rigenerazione,e ne ha 2 in meno)=89HP ovvero 21 in più di colui che ha lo shiled,che però parte con 20 HP in più.Ne rimane 1 solo....ma abbiamo detto che chi ha lo shield fa 6.49 danni in più,che sono più di 1.

Tutto questo è ipotetico e non capiterà mai uno scontro così,perchè ci saranno i supporti e si useranno le abilità,ma era solo per dimostrare che lo shied è una scelta valida.

greyhound3
11-10-2013, 20:34
beh magari guardati bene le statistiche prima
Il doran shield riduce di 8 gli auto attacks....non 5...la doran blade ha 10 ad,ma sono lordi.ovvero sono ridotti dall'armatura
Mettiamo caso che entrambi gli adc hanno 35 armor all'inizio...entrambi ridurranno il danno dell'altro al 100/(100+35)=74%
Ora uno dei 2 ha 60 ad e l'altro 70
70x0.74=51.85-8=43.85
60x0.74=44.44
Riprende.....quello con lo shield può allontanarsi e riprendere fiato con la pozione che quello che la blade non ha.

SIMULAZIONE PURAMENTE IPOTETICA DI SCAMBIO AA
Ponendo che entrambi abbiano 500Hp ci vogliono 11 attacchi +1 (quello mortale) per entrambi per poter uccidere il nemico.
Ponendo sempre che entrambi abbiano 0.7AS all'inizio ci vorranno 12/0.7=17.1 secondi prima che uno dei 2 muoia
L'unica punto a favore della blade è per le abilità,hai ragione. Ma 10 ad bonus su abilità che magari hanno ratio 0.6 fanno 6 danni lordi,che moltiplicati sempre per 0.74 sono 4.44....non certo un'enormità

In 11 attacchi quello con lo shield farà 11x0.59= 6.49 danni in più e in 17 secondi rigenererà 4x17=68HP
In 11 attacchi il possessore della blade rigenererà 5x11 (ls on hit) +2hpx17 (rigenerazione,e ne ha 2 in meno)=89HP ovvero 21 in più di colui che ha lo shiled,che però parte con 20 HP in più.Ne rimane 1 solo....ma abbiamo detto che chi ha lo shield fa 6.49 danni in più,che sono più di 1.

Tutto questo è ipotetico e non capiterà mai uno scontro così,perchè ci saranno i supporti e si useranno le abilità,ma era solo per dimostrare che lo shied è una scelta valida.

lo scudo previene i danni prima della riduzione dell'armatura...comunque non esisterà mai uno scontro del genere ma sopratutto cosi lungo...
e comunque la spada scala pure in mid game mentre lo scudo è piu inutile ogni livello che sali...
infatti non lo usa nessuno

matte91snake
11-10-2013, 21:06
GG RIOT

http://img12.imageshack.us/img12/5642/0oej.jpg

!fazz
11-10-2013, 21:35
GG RIOT

http://img12.imageshack.us/img12/5642/0oej.jpg

10-15 minuti e si logga

TheInvoker
13-10-2013, 19:37
Sivir è talmente forte che nel remake l'hanno nerfata alla grande..... sta Riot proprio non la capisco

Per lo meno il Visual Upgrade è bello

ibra_89
13-10-2013, 21:38
I pg all'uscita li pompano a bestia così tutti i bbk se li comprano a 7.8k ip ( o ancora peggio in rp compreso di bundle con skin) dopo vengono nerfati a bestia... GG riot tu si che c sai fare ;-)

matte91snake
13-10-2013, 22:10
allora, già nel silver 1 alto si prendono pochi lp (5), se poi in due game di fila trovo 2 afk :mad: poi per me un leave vale una loss, se dodgio perdo 3 e se perdo scendo di 4 ... non è worth leftare, mal che vada perdo un lp in più, tanto vale rischiare di vincere :sofico:

Dany16vTurbo
14-10-2013, 00:05
I pg all'uscita li pompano a bestia così tutti i bbk se li comprano a 7.8k ip ( o ancora peggio in rp compreso di bundle con skin) dopo vengono nerfati a bestia... GG riot tu si che c sai fare ;-)

è così da sempre, anzi si sono dati una regolata, chi si ricorda di jarvan? :asd:

TheInvoker
14-10-2013, 00:20
Non è proprio vero...
Aatrox per esempio non l'hanno toccato,anzi durante i test PBE hanno dovuto buffarlo perchè era molto più scarso. Appena uscito tutti a dire OP OP (come ora Jinx) ma non mi pare che possa vincere le partite da solo.
Quinn dopo il lancio è stato buffato
Rengar idem
Kha Zix è stato cambiato migliorando alcune cose e peggiorandone altre
Zac non mi pare abbia avuto cambiamenti significativi (ma non ce l'ho..potrei sbagliarmi)

Poi certo ci sono anche quelli che hanno avuto sostanziosi nerf tipo Elise

Cmq parlo dei campioni usciti nell'ultimo anno abbondante visto che prima ancora non seguivo queste cose (giocando da giugno dell'anno scorso)

MrXaros
14-10-2013, 03:39
allora, già nel silver 1 alto si prendono pochi lp (5), se poi in due game di fila trovo 2 afk :mad: poi per me un leave vale una loss, se dodgio perdo 3 e se perdo scendo di 4 ... non è worth leftare, mal che vada perdo un lp in più, tanto vale rischiare di vincere :sofico:

Non è che nel Silver 1 alto si prendano 5 lp a prescindere, eh.
Io nonostante giochi a LoL da quando in Italia manco si sapesse cosa fosse, ranked in season 3 le ho iniziate solo ad agosto.
Ho fatto i primi match di qualifica e mi ha buttato in Silver 4. In un giorno sono arrivato in Silver 3 vincendo 7 match consecutivi. Mi sono ritrovato altissimo in classifica, una roba come 80 punti. Altri 5 game di cui uno solo di promozione perso e mi ha fatto saltare una lega ed andare direttamente in Silver 1 partendo da zero punti.
Altre cinque vittorie nette, giuro, e mi ha mandato in promozione prendendo 25 punti a match. Persa la promozione 2-3 sono tornato ad 80 punti. Singola vittoria e altra promozione ma persa di nuovo. Da lì serie bastarda di 7 sconfitte e ora sono nel limbo tra i 70 e gli 80 punti. Vinco e ne prendo 5, perdo e ne lascio 5.
Ormai aspetto la prossima season e fanculo alle Annie jungler e gli Ezreal support che capitano solo nel mio team come anche gli afk/dc.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

ibra_89
14-10-2013, 07:10
Che gentaglia che si trova o carrii o carrii non c'è altra speranza per vincere

DFGemini
14-10-2013, 08:13
Le ranked ormai,dal periodo estate in poi, sono solo per "cuori forti " :asd:.

Io ci ho rinunciato...se qualcuno cerca qualche duo ok,ma in solo neanche ci provo in questo periodo.cioè mi sono dato alle aram selvagge:la situazione è grave :(.

Il nick è lo stesso del forum se serve.

P.s prossima season col cactus che mi metto a mainare ADC e supp in ranked:due ruoli che ti fanno vomitare solo bile.

showhand
14-10-2013, 10:02
Ieri esordio in ranked: ho carriato il mio team con la mia giovane e popputa Cait 18/2/12. E' stata una partita strana perché mentre asfaltavamo la bottom lane in mid avevamo un grandioso janna troll (quarto a pickare locka janna e dietro richiesta di spiegazioni - avevamo tresh che aveva pickato per primo - fa "bhe qualcuno dovrà andare support")... insomma lux dopo 10 min è sopra di uno sproposito di kill come me e ci ritroviamo per una resa dei conti epica in bottom lane, vinta clamorosamente dal mio team. Poi da lì ho continuato lo snowball e gg.

MrXaros
14-10-2013, 14:55
Per fare prima faccio copia/incolla direttamente nella chat al champ selection screen con scritto "I pref Nasus top or Heca jungler" così non perdo tempo e lo leggono subito.
Il mio capitano li banna entrambi. E a 'sto punto trollo anche io.

Portocala
15-10-2013, 07:44
Ciao

Devo fare le 10 per il placement :mc:

Come suggerite di farle? Duo o Solo?

Avrei un amico bronze 4 col quale mi trovo bene.

matte91snake
15-10-2013, 08:19

Io ci ho rinunciato...se qualcuno cerca qualche duo ok,ma in solo neanche ci provo in questo periodo.cioè mi sono dato alle aram selvagge:la situazione è grave :(.

P.s prossima season col cactus che mi metto a mainare ADC e supp in ranked:due ruoli che ti fanno vomitare solo bile.

per le ranked ormai da qualche mese la situazione è ingestibile... poi in sto periodo trovi tutte le merde che provano a salire selvaggiamente...
dovrebbero abolire le duo e dare la possibilità a fine game se tutto il team è daccordo di rigiocare insieme...

!fazz
15-10-2013, 08:59

se ti accontenti di un bronzino quando vuoi :D

showhand
15-10-2013, 09:10
per le ranked ormai da qualche mese la situazione è ingestibile... poi in sto periodo trovi tutte le merde che provano a salire selvaggiamente...
dovrebbero abolire le duo e dare la possibilità a fine game se tutto il team è daccordo di rigiocare insieme...

Non capisco cosa ci sia di male ad incontrare gente che cerca di vincere...?

ibra_89
15-10-2013, 09:16
con alice ho problemi a loggarmi...sembra un problema di ip e su scala nazionale :(

matte91snake
15-10-2013, 09:17
Non capisco cosa ci sia di male ad incontrare gente che cerca di vincere...?

nulla, solo che in ranked ci sono troppi stronzi che giocano for fun.
se solo sto gioco fosse a pagamento..

ibra_89
15-10-2013, 09:28
quotone :sisi::sisi:

arwar
15-10-2013, 09:34

Non avrebbe il successo che ha.

Cmq ho iniziato la mia road to platino visto che ho finito gli esami. Ho fatto un bello score con fizz nella promotion per gold 1:

http://i.imgur.com/jYL7J5P.jpg (http://imgur.com/jYL7J5P)

Orianna che non ha idea di come si gioca contro fizz dall'1 al 6 :asd:

Adesso sto a gold 1 68 punti. Vedo se riesco a farcela. Dovrei perchè ho l'MMR Di d1o e prendo 22 punti a partita :sofico:

showhand
15-10-2013, 10:57

Cmq ho iniziato la mia road to platino visto che ho finito gli esami. Ho fatto un bello score con fizz nella promotion per gold 1:

http://i.imgur.com/jYL7J5P.jpg (http://imgur.com/jYL7J5P)

Orianna che non ha idea di come si gioca contro fizz dall'1 al 6 :asd:

Adesso sto a gold 1 68 punti. Vedo se riesco a farcela. Dovrei perchè ho l'MMR Di d1o e prendo 22 punti a partita :sofico:

Povera Ori! :D
Dai forza che ce la fai, diventeresti il nostro top player, giusto?

Io invece ho fatto la seconda ranked di qualificazione, non sono riuscito a carriarla con la mammelosa a causa del fetentissimo brand mid della mia squadra che ha carriato tutto lui. Vabbè almeno ho fatto 8 3 12 contro quel fottuto counter che è jinx.

Invece mi si è disconnesso mentre ero in champion selection alla partita precedente, ed ovviamente me la conterà come dodgiata, vero? Dite che ci ho perso un paio di leghe??? Ero anche riuscito a pickare cait e mi sembrava un buon team :cry:

MrXaros
15-10-2013, 12:18
Il problema ora come ora è un altro, almeno al mio "livello": mancano 15 giorni alla fine della Season e c'è gente che ormai è stabilmente in Gold e a meno di cataclismi non può né scendere né salire, quindi ha la skin assicurata. Quindi trollano per rovinare le partite degli altri, più di qualcuno è stato onesto da ammetterlo.

matte91snake
15-10-2013, 14:37

purtroppo hai ragione e alla riot lo sanno

matte91snake
15-10-2013, 14:40
Il problema ora come ora è un altro, almeno al mio "livello": mancano 15 giorni alla fine della Season e c'è gente che ormai è stabilmente in Gold e a meno di cataclismi non può né scendere né salire, quindi ha la skin assicurata. Quindi trollano per rovinare le partite degli altri, più di qualcuno è stato onesto da ammetterlo.

più che altro perchè devo essere matchato coi gold 5-4 che non hanno niente da perdere e non si impegnano...

MrXaros
15-10-2013, 15:04
Altra di 5 minuti fa:

Vlad Platino V che fa duo col suo amico Blitz, 160 normal, 0 ranked, 0 rune, masteries tutte in offensive. Feeda bot, non prende un grab e non compra una ward.

Il Silver 1 è l'Elo Hell.

[Edit] ora ho nel mio team Galio e Lee Sin bot. Voglio un tasto che faccio esplodere i pc in faccia a 'sti coglioni.

TheInvoker
16-10-2013, 01:37
http://www.surrenderat20.net/2013/10/introducing-team-builder.html

team builder...ottima notizia

Ci avevo già pensato da mesi (e nn penso certo di essere l'unico) e mi avevano detto che la Riot non l'avrebbe mai fatto.

Portocala
16-10-2013, 05:28
Me gusta, anche se come dicono anche i commenti, si quasi impone la nuova meta.

arwar
16-10-2013, 07:25
http://www.surrenderat20.net/2013/10/introducing-team-builder.html

team builder...ottima notizia

Ci avevo già pensato da mesi (e nn penso certo di essere l'unico) e mi avevano detto che la Riot non l'avrebbe mai fatto.

Probabilmente l'avevo detto io, visto che avevo letto sul forum ufficiale da un rioter che ha scritto che non lo facevano perchè si sarebbe imposto il meta, e loro non volevano questo.

Hanno cambiato idea per non so quale motivo. Veramente una brutta cosa. Spero non arriverà live sennò sarà la prima volta che lol faccia un passo indietro.

Portocala
16-10-2013, 08:58
A me piace come idea. Riguardo l'imposizione della meta, nelle spiegazioni c'è scritto che il capo squadra può sceglierla, tipo double jungle o top+support.

!fazz
16-10-2013, 09:54
Probabilmente l'avevo detto io, visto che avevo letto sul forum ufficiale da un rioter che ha scritto che non lo facevano perchè si sarebbe imposto il meta, e loro non volevano questo.

Hanno cambiato idea per non so quale motivo. Veramente una brutta cosa. Spero non arriverà live sennò sarà la prima volta che lol faccia un passo indietro.

anche io sono scettico, soprattutto perchè il team leader ha la facoltà di rifiutare i giocatori che vogliono giocare un determinato champ, imho con questo sistema si arriverà all'esatto opposto degli scopi prefissati dai rioter, altro che rompere il meta attuale si assisterà sempre e solo a partite con meta classico e con i campioni più in voga del momento (es. il teamleader rifiuterà qualsiasi adc che non sarà corki in botlane) perchè i pro fanno così e bisogna sempre emulare i pro

l'idea è interessante ma imho implementata, avere una possibilità di scegliere il solo ruolo (eventualmente multi preferenza ) sarebbe stato meglio

arwar
16-10-2013, 09:56
A me piace come idea. Riguardo l'imposizione della meta, nelle spiegazioni c'è scritto che il capo squadra può sceglierla, tipo double jungle o top+support.

Ma chi è il pazzo che in ranked vuole andare double jungle? E' una cosa insensata e questo non farà altro che aumentare a dismisura i tempi delle queue in ranked, visto che ci sono ruoli più gettonati rispetto ad altri.

Dany16vTurbo
16-10-2013, 10:01
Prima faranno una queue separata, se va bene mettono sta roba pure in blind pick normal. Per le ranked mi sa che ci pensavo due volte, che poi tanto ti capita shen che si spaccia tank e fa trinity+botrk ed ha meno armor dell'adc :asd:

A me sta cosa non piace :)

Sent from my N7 using Tapatalk

showhand
16-10-2013, 13:29
La cosa può aver senso solo in blind pick normal. Per le ranked se e solo se ci si limita alla scelta del ruolo. Basti pensare al caso in cui viene bannato il campione che avresti dovutro usare!

La scelta del ruolo anche potrebbe funzionare, certo che, sopratutto a livelli un attimo più bassi, se ho 3-4 campioni con cui mi trovo alla grande (più o meno 1 per ruolo) e vengo hard counterato in una lane cosa faccio? Nella modalità attuale fai ancora a tempo a chiedere un cambio...

DFGemini
16-10-2013, 14:18
Spero non arrivi mai un sistema del genere:sarebbe un enorme passo indietro per molteplici punti...

TheInvoker
16-10-2013, 15:00
a me invece piace....niente più scazzi in chat per far capire che dire "i go mid" prima degli altri non vale una ceppa se sei last pick.

matte91snake
16-10-2013, 17:56
scegliere il champ no, o almeno per le ranked se no c'è la questione ban/counter. ma il ruolo si e sarebbe una gran cosa

!fazz
16-10-2013, 17:59
scegliere il champ no, o almeno per le ranked se no c'è la questione ban/counter. ma il ruolo si e sarebbe una gran cosa
dovrebbe essere solo per normal

arwar
16-10-2013, 19:20
dovrebbe essere solo per normal

Speriamo.

Comunque ce l'ho fattaaaaaaa :sofico: :sofico: :sofico:

In promotion ho trovato della gente imbarazzante nel mio team, infatti l'ho dovuta fare 2 volte. Ancora di gente pro pro non ne ho vista, però devo dire che è impegnativo:

http://i.imgur.com/9qLgpEU.jpg (http://imgur.com/9qLgpEU)

Per sta season mi fermo :asd:..vedo di comprare qualche altro champ (tipo aatrox che in giungla è op)

TheInvoker
16-10-2013, 19:47
Bravo....e io che volevo dirvi di essere tornato Silver 4 :sofico:

Cmq non ho capito perchè son partito da 0 punti mentre alcuni partono da metà classifica quando sono promossi

A quest'ora ero già in Silver 3 visto che in un giorno mi son preso 93 punti

Peccato non riuscire ad arrivare in gold,la skin di Elise è molto bella,anche se quella di VI è meglio,quindi rosico meno

Elise
http://www.youtube.com/watch?v=hdDaEm9XIko

Vi
http://www.youtube.com/watch?v=NMrYi8bimic

PS: ma i video di youtube non si possono mettere in anteprima?

matte91snake
17-10-2013, 10:09
no ragazzi in silver 1 c'è veramente la sagra dei toxic player..non ne posso più , ero a +12 win in silver 2 e mo sono a -1..

showhand
17-10-2013, 13:18
Stavo ponderando l'acquisto di un adc da affiancare alla mia prosperosa Cait. Sto utilizzando Graves in questi giorni e come al solito mi ci trovo alla grande. D'altra parte è esattamente counterato da Cait, e il mio desiderio era trovare qualcuno da prendere quando il team avversario mi picka contro Cait.
Suggerimenti?

!fazz
17-10-2013, 13:23
Stavo ponderando l'acquisto di un adc da affiancare alla mia prosperosa Cait. Sto utilizzando Graves in questi giorni e come al solito mi ci trovo alla grande. D'altra parte è esattamente counterato da Cait, e il mio desiderio era trovare qualcuno da prendere quando il team avversario mi picka contro Cait.
Suggerimenti?

jinx? tristana (free)?

MrXaros
17-10-2013, 13:24
no ragazzi in silver 1 c'è veramente la sagra dei toxic player..non ne posso più , ero a +12 win in silver 2 e mo sono a -1..
Il Silver 1 è l'Elo Hell. Stanno riuscendo a far flammare anche me, in una settimana ho avuto 7 popup per report ricevuti.

showhand
17-10-2013, 15:11
jinx? tristana (free)?

Guarda, Jinx costa troppo e più o meno perma ban al momento. Tristana la stavo considerando, solo che non ho voglia di mettere su fb "si, gioco a LOL". E non ho neanche voglia di pagarla visto che potrei averla gratis.

La prenderò quando, contestualmente, creerò un finto profilo su fb con il vero scopo di abbordare giovani russe. :D

TheInvoker
17-10-2013, 15:20
Non prendere Sivir che la stanno rovinando

Ok che nessuno la gioca anche ora,però non so perchè...è fortè
La W ha reset degli AA e bonus damage che può essere critico. Se le mettete anche la Trinity force spara un confetto da 1300 danni (se è criitico) contro gli squishy
Anzi,forse lo so....la sua ultimate da supporto non piace e nel remake pensate che non avrà nemmeno più il bonus AS,ma solo per la volocità di movimento :)
In pratica una shurelya's...anche se devo dire che il boost di movimento iniziale è ottimo per quando ti saltano addosso e vuoi scappare.

arwar
17-10-2013, 15:23
Guarda, Jinx costa troppo e più o meno perma ban al momento. Tristana la stavo considerando, solo che non ho voglia di mettere su fb "si, gioco a LOL". E non ho neanche voglia di pagarla visto che potrei averla gratis.

La prenderò quando, contestualmente, creerò un finto profilo su fb con il vero scopo di abbordare giovani russe. :D

Su fb puoi nascondere le cose che appaiono nel tuo diario.

Cmq corki è un counter di cait, negli all in. Ti consiglio lui

MrXaros
17-10-2013, 16:04
Non prendere Sivir che la stanno rovinando

Ok che nessuno la gioca anche ora,però non so perchè...è fortè
La W ha reset degli AA e bonus damage che può essere critico. Se le mettete anche la Trinity force spara un confetto da 1300 danni (se è criitico) contro gli squishy
Anzi,forse lo so....la sua ultimate da supporto non piace e nel remake pensate che non avrà nemmeno più il bonus AS,ma solo per la volocità di movimento :)
In pratica una shurelya's...anche se devo dire che il boost di movimento iniziale è ottimo per quando ti saltano addosso e vuoi scappare.
Sivir infatti ha come unico difetto (imho) l'ultimate. Ancora non riescono a capire che va cambiata completamente o magari darle un cd bassissimo, roba di 15-20 secs con bonus ovviamente più bassi.

TheInvoker
17-10-2013, 16:50
Sivir infatti ha come unico difetto (imho) l'ultimate. Ancora non riescono a capire che va cambiata completamente o magari darle un cd bassissimo, roba di 15-20 secs con bonus ovviamente più bassi.

Invece stanno cambiando un po' tutto tranne la Q

La E poco.....sarà gratis ma ritornerà meno mana

L'ultimate sarà gratis ma senza AS....con MS più alto all'inizio (per 4 secondi) e poi diminuierà
All'interno dell'ultimate hanno messo bonus AS solo quando si attiva ricochet,che poi è l'abilità che stanno cambindo di più

Farà più danni ai bersagli secondari perchè il danno diminuierà solo una volta (e non via via che si colpiscono nuovi nemici). I nemici che si potranno colpire sono infiniti e non solo 5. Però non si avrà più il bonus AD contro il primo bersaglio,che poi era la cosa più importante

Detto questo (niente AS nell'ultimate e niente AD in richochet) sembrerebbe già un nerf,ma non gli è bastato mica....AS per livello ridotta da 2.68 (mi pare) a 1.6!

In pratica sarà utile solo quando ricochet è attivo perchè fornisce 80% AS,ma solo per 3 attacchi
In pratica AA poi ricochet per reset e 3 AA veloci

Vogliono che si buildi AD/CDR,anche se poi uno dei rioter ha ammesso che non ci sono molti items per fare una build del genere e non sono in programma.
Quindi che senso ha fare un campione basato su CDR per far danno ma senza che abbia gli item necessari??

Ah...tra l'altro il CD di ricochet è 5s e non più 3s...al livello 5

Io ho provato

Black Cleaver 10%CDR
Ghostblade 10%CDR
Ionian Boots 15%CDR
(Masteries 4% CDR)

Infinity Edge
Trinity Force
Bloodthirster

Viene oltre 400AD con BT carica ma l'as mi pare fosse 1.03.praticamente 0.5 meno dei normali ADC
DPS decisamente più basso ma con 400AD+220 di TF si ha un buon burst iniziale (620x2.55=1580...lordi però) se becchi il critico
A mio avviso però non è ancora abbastanza.Dovrebbero alzare l'ad per livello e di molto,per aumentare sia il burst che il DPS.
Inoltre il CD di ricochet lo fanno partire dopo il terzo colpo mentre dovrebbe iniziare dopo il primo così da poterlo utilizzare in fretta. Altrimenti devono riportarlo a 3s...che però con 39% CDR potrebbe portare ad un'attivazione troppo veloce e avere l'80%AS quasi permanente

!fazz
17-10-2013, 16:55

guarda che non è necessario che il mi piace venga dalla tua pagina facebook personale ma se proprio ti vuoi evitare qualsiasi sbattimento con facebook basta che scrivi al supporto dicendo che hai problemi ad sbloccare tristana
una cosa del genere

Dear Riot Support,

in the past days I try, several time to unlock Tristana and the free riot girl tristana using facebook but i had some problem and, unlike Alistar, the system doesn't work correctly and the champion was not unlocked

could you kindly help me solve this problem?

Kind Regards

nome cognome

a me l'hanno sbloccata nel giro di 24 ore mi pare

TheInvoker
17-10-2013, 18:26
Oggi è giovedi...giusto per ricordarlo

Senza Meganoid e Pecio non riusciamo + a giocare

Inoltre non ho capito arwar che mi ha fatto cancellare Light7 per mettere l'altro nick quando non sono tuoi entrambi gli account visto che sono entrambi online spesso (e mentre scrivo sta iniziando la partita con tutti e 2 dentro)

DFGemini
17-10-2013, 23:58
scusami Invo ma ho letto il messaggio solo a fine partita e non eri più ON:(

!fazz
18-10-2013, 09:51
ragazzi, imho meglio prevedere un paio di giorni alla settimana dove giocare con il team, poi se la gente non può si salta, io per esempio almeno fino a giugno il giovedì potrò solo dopo la mezzanotte, se già giocate posso dare il cambio a qualcuno che deve andare ma imho si potrebbe pensare anche al mercoledì

tra parentesi, visto il rework di heime, corro a farmare ip è diventato una cosa mostruosa probabilmente molto difficile da giocare al meglio ma veramente divertente con le 3 diverse ultimate

showhand
18-10-2013, 10:11
guarda che non è necessario che il mi piace venga dalla tua pagina facebook personale ma se proprio ti vuoi evitare qualsiasi sbattimento con facebook basta che scrivi al supporto dicendo che hai problemi ad sbloccare tristana
una cosa del genere

a me l'hanno sbloccata nel giro di 24 ore mi pare

Veramente lo hai fatto? Senza aver neanche provato su FB? :eek: :D :eek:

Dopo lo mando!

Tommella
18-10-2013, 11:46
tra parentesi, visto il rework di heime, corro a farmare ip è diventato una cosa mostruosa probabilmente molto difficile da giocare al meglio ma veramente divertente con le 3 diverse ultimate

ho letto ora l'articolo con le modifiche... mi sta venendo voglia anche a me di prenderlo :D... quando verranno rilasciate le modifiche?

TheInvoker
18-10-2013, 12:22
io l'ho provato ma non è niente di che
Mi ispira di più Xerath

!fazz
18-10-2013, 13:38
io l'ho provato ma non è niente di che
Mi ispira di più Xerath

beh oddio la w upgradata fà una cosa come 950+1.8ap di danno

TheInvoker
18-10-2013, 13:51
beh oddio la w upgradata fà una cosa come 950+1.8ap di danno

tieni conto che stai usando 2 abilità....l'ulti non resetta il Cooldown quindi non puoi fare RW+W...fai solo RW,come se altri facessero la loro ulti + un'altra abilità ad esempio Q+R di Fizz.

Inoltre è difficile poterla sfruttare tutta al massimo a meno che il nemico non sia vicino e senza minions in mezzo

Per i TF la E è sicuramente l'opzione migliore come ultimate. La mega torretta invece è scarsa.

TheInvoker
18-10-2013, 20:22
una serie di jungler ingobili e di nuoo retrocesso

CMq non è possibile come funziona

Ne vinco 6 di fila arrivo a 96 punti...poi perdo/vinco/perdo/vinco finchè non faccio la serie da 6 sconfitte e torno a 0...poi vinco poi perdo e sono ancora a 0

Alla prima sconfitta fatta a 0 punti mi retrocede,tra l'altro partita già vinta e chiusa da me 20/5 ma con supp che non usa ward e gente che gioca da sola,non scarsa ma niente teamplay e quindi man mano gli altri recuperano e vincono.....e che cazz

AAAHHAHA e non sono nemmeno a 100 punti dopo una vittoria......

.DeepRed.
19-10-2013, 19:03
salve ragazzi...ultimamente mi sto dando con degli amici a fare le classificate 3vs3, visto che non siamo quasi mai in 5, ma non so bene quali campioni sono migliori di altri per giocare questa particolare modalità, nè come dovrebbe essere composta la squadra perfetta...

mi date qualche dritta?

PS.
la prima partita l'ho giocata con kayle credendo che andando con un ibrido avrei compensato la mancanza di alcuni ruoli, ma è troppo lenta come sviluppo ...

oggi ne ho fatta una con annie ed è andata decisamente meglio visto che in team fight eravamo in 4vs3 grazie all'orsacchiotto ...

grazie a tutti per le risposte

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

.DeepRed.
21-10-2013, 12:52
nessuno gioca più? tutti zitti :D:D:D

!fazz
21-10-2013, 13:04
nessuno gioca più? tutti zitti :D:D:D

io ci sono anche se attualmente solo aram o qualche normal giusto per provare i champ, almeno fino a che non finirà l's3

.DeepRed.
21-10-2013, 13:32
magari tra poco se vi va di fate qualche partita ci sono

Il nabbo di turno
21-10-2013, 13:56
Premade bot con un mio amico(xin zhao lui, jax io), obbiettivo far bestemmiare i nostri nemici riuscito!:sofico:

.DeepRed.
21-10-2013, 20:08
mado raga, sono andato a casa do mio cognato a vedere come gioca, e ho fatto qualche partita col suo account livello 10, li ho praticamente devastati ...livelli di nabbaggine altissimi ahah che ridere.

Portocala
22-10-2013, 13:01
Che poi sono gli stessi che avevi anche tu quando eri a livello 10 :asd:

.DeepRed.
22-10-2013, 15:14
molto probabilmente si ahah

showhand
24-10-2013, 15:48
salve ragazzi...ultimamente mi sto dando con degli amici a fare le classificate 3vs3, visto che non siamo quasi mai in 5, ma non so bene quali campioni sono migliori di altri per giocare questa particolare modalità, nè come dovrebbe essere composta la squadra perfetta...

mi date qualche dritta?

PS.
la prima partita l'ho giocata con kayle credendo che andando con un ibrido avrei compensato la mancanza di alcuni ruoli, ma è troppo lenta come sviluppo ...

oggi ne ho fatta una con annie ed è andata decisamente meglio visto che in team fight eravamo in 4vs3 grazie all'orsacchiotto ...

grazie a tutti per le risposte

Lascia stare vengono qui solo per i whine...:ciapet:
Twisted treeline tiers:
http://cloth5.com/yaslooms-twisted-treeline-3v3-tier-list-jinx-era-patch-3-12/

showhand
24-10-2013, 15:53
@ Fazz
Mandato il messaggio che avevi suggerito alla riot, vediamo che rispondono :sperem: :sperem:

showhand
25-10-2013, 10:16
@ Fazz
Mandato il messaggio che avevi suggerito alla riot, vediamo che rispondono :sperem: :sperem:

Hello! Meccatrone,

Sorry for the trouble you had getting the skin. I’ve added Tristana and Riot Girl Tristana to your account.

Enjoy the skin, and let me know if you need anything else!

Sincerely,

Blaketoy

Your Player Support Specialist

-----------
Grazie grazie grazie :) :) :)

!fazz
25-10-2013, 13:09
Hello! Meccatrone,

Sorry for the trouble you had getting the skin. I’ve added Tristana and Riot Girl Tristana to your account.

Enjoy the skin, and let me know if you need anything else!

Sincerely,

Blaketoy

Your Player Support Specialist

-----------
Grazie grazie grazie :) :) :)

che ti dicevo? in 24H l'avevi

TheInvoker
25-10-2013, 13:27
Vi piacciono i cambiamenti sulla "visione" per la stagione 4?

showhand
25-10-2013, 14:34
Il sistema a ninnolini sembra stupendo. Idem il concetto delle ward rosa sempre visibili.

!fazz
25-10-2013, 14:45
e dello slot dedicato alle ward finalmente tutti la capiranno di comprare ward e si potranno comunque comprare ward a build completa

TheInvoker
25-10-2013, 14:51
Lo slot è per degli oggetti speciali...non per tutte le ward che vuoi
Ogni giocatore può mettere al massimo 3 ward contemporaneamente.

Il cambiamento che mi interessa di più cmq è l'oro per i jungler

!fazz
25-10-2013, 15:08
Lo slot è per degli oggetti speciali...non per tutte le ward che vuoi
Ogni giocatore può mettere al massimo 3 ward contemporaneamente.

Il cambiamento che mi interessa di più cmq è l'oro per i jungler

a quanto ho capito io ci sono due slot extra uno per i trinket e uno per le ward

massimo 3 ward verdi attive a testa e una sola viola e non più stealth

TheInvoker
25-10-2013, 15:45
a quanto ho capito io ci sono due slot extra uno per i trinket e uno per le ward

massimo 3 ward verdi attive a testa e una sola viola e non più stealth

no non c'è iente per le ward.Uno dei trinket permette di piazzare una ward tipo come si fa con la lanterna

Portocala
25-10-2013, 16:40
Long live supports!!!
:D

Cmq non ho capito perchè la mia pink ward è visibile... Il primo che passa me la spacca e bon, ho perso i soldi.

Avremo un solo slot trinket e la possibilità di scegliere nello shop che tipo di trinket prendere.

showhand
25-10-2013, 17:12
E si trinket l'avevo tradotto ninnolo :D

Il nabbo di turno
25-10-2013, 19:55
C'è un modo per giocarci con una connessione lentina?
Vi spiego, la mia centralina del telefono è un colabrodo e non mi consente di installare un modem adsl, quindi sono con un mini modem 10gb mensili tim, il problema è che quando finiscono i gb, si passa ad una velocità di 32kbit/s.
Aiuto sono disperato.:cry:

Portocala
25-10-2013, 20:48
Mhh, non so, rileggendo a me puzza di Fanculo Supports - Go Go Double Jungler.

TheInvoker
26-10-2013, 00:02
Wow mi hanno tenuto sul PBE! chissà quanto duro..

Cmq sto provando ora il nuovo champion select;sembra carino

Si sceglie anche il campione prima di entrare in contatto con gli altri,quindi per ora è solo per blind picks

arwar
26-10-2013, 07:56
Wow mi hanno tenuto sul PBE! chissà quanto duro..

Cmq sto provando ora il nuovo champion select;sembra carino

Si sceglie anche il campione prima di entrare in contatto con gli altri,quindi per ora è solo per blind picks

Menomale..spero che lo rimanga.

matte91snake
26-10-2013, 08:05
primo game del giorno premade duo top che feedano 2v1 e "we are happy u lose promo" :muro:

!fazz
26-10-2013, 08:30
primo game del giorno premade duo top che feedano 2v1 e "we are happy u lose promo" :muro:

report and gg, beccata ieri sera una diana assurda in aram che continuava a sfottere tutti omg this morgana is silver is a pro, (peccato che lei era unranked e pure incapace di giocare) dopo 30 secondi netti di game ho dovuto mutarla da quanto era fastidiosa

Portocala
26-10-2013, 12:32
Io invece ho beccato 4 troll premades... già in chat "Fuck you" e altri insulti al mio indirizzo quando ho messo in dubbio l'efficacia di Lee Son mid vs Le Blanc :asd:

Sono andato di Kayle support con rune e masteries da mid ... splitpush da paura con 4 torri e 2 inhib buttati giù mentre gli altri si insultavano e trollavano il team avversario.

showhand
27-10-2013, 08:52
C'è un modo per giocarci con una connessione lentina?
Vi spiego, la mia centralina del telefono è un colabrodo e non mi consente di installare un modem adsl, quindi sono con un mini modem 10gb mensili tim, il problema è che quando finiscono i gb, si passa ad una velocità di 32kbit/s.
Aiuto sono disperato.:cry:

Dipende molto dal ping che riesci ad ottenere. Considera che non consuma quasi niente in termini di dati.

Mhh, non so, rileggendo a me puzza di Fanculo Supports - Go Go Double Jungler.

Guarda non credo, anzi con questi accorgimenti per dare abbastanza soldi ai support e farli arrivare forti a late game potrebbe finalmente essere più divertente giocarli in questa fase della partita.

TheInvoker
27-10-2013, 12:40
infatti..
e hanno pure provato ad escogitare un modo per avere un duo bot in cui entrambi vogliono farsi i minion :D

Adesso attendo le novità per i jungler. Anche loro dovrebbero guadagnare di più in qualche modo

Portocala
27-10-2013, 21:58
Si parla di nuovi campi vicino ai blue.

TheInvoker
27-10-2013, 22:08
Si parla di nuovi campi vicino ai blue.

si l'ho sentito ma non penso sia solo quello,almeno spero! anche perchè così cmq per fare + soldi togli più tempo a possibili ganks.

Secondo me lo mettono all'angolo più alto verso la top lane,tra la torre e il cespuglio del fiume.

showhand
28-10-2013, 09:14
si l'ho sentito ma non penso sia solo quello,almeno spero! anche perchè così cmq per fare + soldi togli più tempo a possibili ganks.

Secondo me lo mettono all'angolo più alto verso la top lane,tra la torre e il cespuglio del fiume.

Si credo che l'idea sia di dare una possibilità di più ai farm jungler. Con un campo di più diventerà inarrestabile Nasus.

Avevo sentito difatti che l'idea era di creare i "carry jungler"

Portocala
30-10-2013, 07:47
Cacchio di premade nabbi ... siamo riusciti a vincere una partita 19-68 con il loro Draven a 33 kill ... :fagiano:

showhand
30-10-2013, 10:29
Ieri esperienza assurda, sono finito in una partita con 2 afk iniziali. Poi uno si è riconnesso ed è tornato top. Dopo 6-7 minuti ero 10 1 1. Mai snowballato così in vita mia. Poi si è riconnesso l'altro afk e ha iniziato a suicidarsi apposta, cercando anche di prendere assist per resettare il bonus.

A parte il risultato (è stata comunque una partita divertente), veramente incredibile ci sia certa gente in giro. Dovrebbe essere ban immediato, altro che tribunale e altro.

matte91snake
30-10-2013, 17:31
la patch di oggi mi piace proprio, forse dovevano calcare un pò più la mano su corki ma è già qualcosa

!fazz
31-10-2013, 09:48
la patch di oggi mi piace proprio, forse dovevano calcare un pò più la mano su corki ma è già qualcosa

io ho provato giusto un attimo in aram le modifiche a morgana e in effetti pare che abbiano fatto un buon lavoro, l'aa si sente subito che è migliorato e si ha da subito un feeling maggiore e pure le modifiche alla w sono buone si perde il debuff alla mres ma si acquisisce un bel pò di danni sulla base della vita mancante utile per killare chi scappa e riesci ad intercettarlo per il rottolo della cuffia con il bind ma devo ancora provare heime maledetto shop che ieri sera era disabilitato

Dany16vTurbo
31-10-2013, 14:36
Belli questi mistery box, ho ricevuto la skin leggendaria di nocturne :D

TheInvoker
31-10-2013, 15:43
mistery box??

!fazz
31-10-2013, 16:05
mistery box??

nuovo item dello shop compri scontata una skin random per i personaggi che hai

TheInvoker
31-10-2013, 16:10
nuovo item dello shop compri scontata una skin random per i personaggi che hai

io non ce l'ho questo item

matte91snake
31-10-2013, 19:36
lo regali a qualcuno che riceve una skin random di uno dei suoi champ e lo trovi nel gifting center

TheInvoker
01-11-2013, 12:24
Grossi cambiamenti nel PBE....anticipazioni della S4

Cespugli molto più ridotti. Items per jungler indeboliti come stats (ad esempio la lanterna non ha più AD ma un po' di AS),forse per il fatto che danno soldi (non molti però)

Ora testo gli item da supp

Portocala
01-11-2013, 19:08
Ho perso le ultime 4 partite delle provisionals perchè ho trovato solo pagliacci o afk ... Mi ha buttato in Silver 3 ...
Mai rageatto cosi tanto in vita mia ... maledetti!!

charliesmith
02-11-2013, 11:54
Buongiorno,
mi permettete alcune domande super nubbie?
- il gioco è completamente gratis?
- da dove si scarica?
- dove trovo delle guide introduttive?
GRAZIE

Pecio84
02-11-2013, 11:57
La risposta a tutte e 3 le domande è QUI (http://euw.leagueoflegends.com/)

lovsky
03-11-2013, 20:08
Ogni volta che gioco a LoL mi chiedo sempre la stessa cosa... Perché non mettono una preselezione del ruolo prima cercare una partita (ad esempio io voglio giocare carry evito di joinare una partita in cui c'e' un altro a voler fare lo stesso ruolo), un po' sullo stile del Looking For Group di wow? Oramai è impossibile giocare mid o farsi supportare bot trollano tutti e se ne fregano di chi scrive prima...

matte91snake
03-11-2013, 20:10
Ogni volta che gioco a LoL mi chiedo sempre la stessa cosa... Perché non mettono una preselezione del ruolo prima cercare una partita (ad esempio io voglio giocare carry evito di joinare una partita in cui c'e' un altro a voler fare lo stesso ruolo), un po' sullo stile del Looking For Group di wow? Oramai è impossibile giocare mid o farsi supportare bot trollano tutti e se ne fregano di chi scrive prima...

sta arrivando il team builder ;)

lovsky
03-11-2013, 21:07
sta arrivando il team builder ;)

Grandioso!! Non ne sapevo niente!

showhand
03-11-2013, 21:25
Finito le qualificazioni!
Silver 1!

Nelle ultime partite mi ha piazzato con gente improbabile, (ho cercato di mettere la foto sul forum ma ho fallito miseramente), molti gold e anche un platino (per fortuna giocava con me :cool: ). Basta vederli giocare una mezza partita e capisci perché stanno a quel livello.

yuppol
04-11-2013, 07:07
Ma needalee o come si scrive quando gli nerfano quella cavolo di lancia??? In Aram è allucinante, si mette da un lato lontanissimo e lancia a caso. Ti prende metà vita giu. Ieri uno ha fatto solamente quello per tutta la partita. Almeno a diminuire il range???? :muro: :muro: :muro:

!fazz
04-11-2013, 09:11
Ma needalee o come si scrive quando gli nerfano quella cavolo di lancia??? In Aram è allucinante, si mette da un lato lontanissimo e lancia a caso. Ti prende metà vita giu. Ieri uno ha fatto solamente quello per tutta la partita. Almeno a diminuire il range???? :muro: :muro: :muro:

non ha bisogno di un nerf, se nidaa si builda ap la lancia è praticamente la sua unica fonte di danno che è inoltre strettamente dipendente dalla distanza quindi se la lancia da lontano è facile schivarla mentre da vicino non fà tantissimi danni, poi anche io ci ho fatto sfracelli con nidalee full ap ma più di carenze del team avversario che abilità mie (aka se state tutti raggruppati aumenta la possibilità di prendersi una spear a piena potenza ) cmq contro nidalee comprate sempre almeno un negatron,

es ieri sera ero in aram con nasus nidalee nemica e andavo apposta contro le spear per evitare che colpissero i miei compagni con spirit visage e orb of winter il danno era risibile del tipo meno del 10% di hp

Dany16vTurbo
04-11-2013, 09:16
Come counterare nidalee: stare dietro i minion :asd:

showhand
04-11-2013, 10:13
non ha bisogno di un nerf, se nidaa si builda ap la lancia è praticamente la sua unica fonte di danno che è inoltre strettamente dipendente dalla distanza quindi se la lancia da lontano è facile schivarla mentre da vicino non fà tantissimi danni, poi anche io ci ho fatto sfracelli con nidalee full ap ma più di carenze del team avversario che abilità mie (aka se state tutti raggruppati aumenta la possibilità di prendersi una spear a piena potenza ) cmq contro nidalee comprate sempre almeno un negatron,

es ieri sera ero in aram con nasus nidalee nemica e andavo apposta contro le spear per evitare che colpissero i miei compagni con spirit visage e orb of winter il danno era risibile del tipo meno del 10% di hp

Anche se in ARAM è abbastanza op, tiri la spear mezzo al mucchio qualcuno prendi sempre. Ma si sa, in ARAM i personaggi non sono assolutamente bilanciati, non avrebbe senso neanche provarci visto che poi diventerebbero squilibrati in sr.

showhand
05-11-2013, 08:58
Ieri prima ranked da qualificato con relativa vittoria, sono a 25 lp in silver 1 :eek:

!fazz
05-11-2013, 10:05
ho provato il nuovo heime (in coop op quindi con tutte le limitazioni del caso)

ottimo che si possono piazzare 3 torrette insieme già dal livello 1 e ottimo il laser skillshot che attraversa le unità
la w è difficile da mirare ma fà dei danni osceni
la granata è molto più veloce, ho trovato difficoltà a piazzarla rispetto a prima devo ancora prenderci la mano, il tiro curvo falsa il tempo di arrivo
semplicemente spettacolare la r-w con solo rabadon e scarpe ci ho sciolto 4/5 della vita di un chogath
sei più lento di un bradipo zoppo

Portocala
05-11-2013, 10:40
Sono chiaramente un player da Wood 5 o Plastica 4... Ho perso 6 ranked :( con conseguente retrocessione in Silver 4...

showhand
05-11-2013, 11:41
Sono chiaramente un player da Wood 5 o Plastica 4... Ho perso 6 ranked :( con conseguente retrocessione in Silver 4...

Anche io ho il terrore di finire immediatamente in serie negativa! Alla fine sono andato in silver 1 con sole 7 win...

TheInvoker
05-11-2013, 13:01
il mio problema è che non so vincere le partite da solo,nemmeno dopo una buona lane
Sono in balia dei compagni il 90% delle volte quindi a dire il vero potresi stare benissimo in bronzo 5 come in Gold 1

La mia condotta di gioco è tale che non sarei feeder in leghe alte e nemmeno uno forte tra gli scandali.

CMq sono uscite le nuove masterie.....mi diverto come un bambino a rifare tutti i profili :)

Portocala
05-11-2013, 13:23
http://www.youtube.com/watch?v=Djh2LzJMFes

Molto interessante infatti.

showhand
05-11-2013, 13:30
il mio problema è che non so vincere le partite da solo,nemmeno dopo una buona lane
Sono in balia dei compagni il 90% delle volte quindi a dire il vero potresi stare benissimo in bronzo 5 come in Gold 1

La mia condotta di gioco è tale che non sarei feeder in leghe alte e nemmeno uno forte tra gli scandali.

CMq sono uscite le nuove masterie.....mi diverto come un bambino a rifare tutti i profili :)

Bhe ma scusami se vinci sempre la tua lane dovresti avere un trend positivo, no?

showhand
05-11-2013, 13:32
Comunque segnalo questo:

http://aspetti.lollucca.it/

skin gratis per chi è stato al Lucca games!!! O ha un amico che ci è stato! O anche per me se ha un amico in più :D

!fazz
05-11-2013, 13:38
Bhe ma scusami se vinci sempre la tua lane dovresti avere un trend positivo, no?

se vinci la lane ma dopo perdi la partita no XD

showhand
05-11-2013, 13:43
se vinci la lane ma dopo perdi la partita no XD

Chiaramente, ma questo vale per una partita. Se uno da sempre un contributo positivo al team dovrebbe salire (in media), no?

TheInvoker
05-11-2013, 13:45
conta solo se vinci o no...

e cmq non ho detto che vinco sempre in lane...ho detto che la mia squadra non perde mai per colpa mia

.DeepRed.
05-11-2013, 14:05

non vedo nuove maestrie sul mio profilo...ma sul server test dici?

TheInvoker
05-11-2013, 14:09
non vedo nuove maestrie sul mio profilo...ma sul server test dici?

Certo sul PBE
Ci sono tutte le novità a parte i nuovi summoner spells.

showhand
05-11-2013, 16:07
conta solo se vinci o no...

e cmq non ho detto che vinco sempre in lane...ho detto che la mia squadra non perde mai per colpa mia

Ok sorry, comunque le mie erano domande visto che sei più esperto!

Tommella
05-11-2013, 19:18
se a qualcuno avanza un codice e non sa cosa farci ve ne posso liberare tranquillamente ^^

showhand
06-11-2013, 09:08
Ma se uno inserisse un codice "fantasioso"?

arwar
06-11-2013, 09:10
se a qualcuno avanza un codice e non sa cosa farci ve ne posso liberare tranquillamente ^^

Che codice?

Dany16vTurbo
06-11-2013, 09:13
Ma se uno inserisse un codice "fantasioso"?

Ovviamente non funzionerebbe, solo i codici dei biglietti del Lucca Comics sonno validi (che trovavi pure per terra :asd: )

Edit: codici per riscattare riot blitz e arcade hecarim, champ inclusi

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4