PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Dany16vTurbo
01-07-2013, 15:36
Come diavolo si fa adesso ad essere promossi se per ogni vittoria becco 6-7 punti e per le sconfitte -17?
Gioca gioca e gioca

Nelle ultime 4 partite ho preso 20LP, 5 di media a game...

TheInvoker
01-07-2013, 16:08
Gioca gioca e gioca

Nelle ultime 4 partite ho preso 20LP, 5 di media a game...

ma non è possibile poi perderli tutti per una sconfitta....
cioè con l'80% di media si resta in pari??? non mi pare molto equilibrato

arwar
01-07-2013, 16:19
ma non è possibile poi perderli tutti per una sconfitta....
cioè con l'80% di media si resta in pari??? non mi pare molto equilibrato

Se sei nella prima divisione del tuo tier si, è normale.

HistoryX
01-07-2013, 16:45
Se sei nella prima divisione del tuo tier si, è normale.

Per me è comunque un sistema che porta alla ludopatia...

Tommella
01-07-2013, 17:39
ragazzi avrei 2000 influence point da spendere su qualche personaggio ma essendo nuovo non so proprio su chi puntare ^^. ne vorrei uno a distanza ed è indifferente se ha danni fisici o magici. non è che potreste dirmi i pg migliori che rientrano in questi parametri? :D

TheInvoker
01-07-2013, 17:44
Con 2000 ci prendi poco...e poi "a distanza" ci sono solo quelli fisici,a meno che non intendi i maghi con range lungo delle abilità.

Tommella
01-07-2013, 17:46
si anche i maghi ^^

!fazz
01-07-2013, 17:58
ragazzi avrei 2000 influence point da spendere su qualche personaggio ma essendo nuovo non so proprio su chi puntare ^^. ne vorrei uno a distanza ed è indifferente se ha danni fisici o magici. non è che potreste dirmi i pg migliori che rientrano in questi parametri? :D

adc

ashe 450ip
mid
annie 450ip
ryze 450 ip
twisted fate 1350ip

teemo 1350ip

prendi teemo che è un divertentissimo scassaballe che a low elo fà i buchi e ryze un ottimo midder facilissimo da usare e che diventa un hypercarry in late

TheInvoker
01-07-2013, 18:30
Per dire....mi ritrovavo a 0 punti dopo un periodo penoso...sicuramente avrò anche perso quando ero già a 0

Dopo di chè ho fatto 7 vittorie e una sconfitta nelle ultime 8......e ho 25 punti???,cioè per arrivare a 100 devo fare tipo 28-4???

Tommella
01-07-2013, 18:48
a teemo ci stavo pensando... l'ho visto giocare ed è veramente fastidioso xD. ryze invece al momento è disponibile e l'ho provato ma non mi ha entusiasmato... credo che vado più su ashe ^^.

arwar
01-07-2013, 19:14
Per me è comunque un sistema che porta alla ludopatia...

Esagerato :D

Pecio84
01-07-2013, 20:33
Per dire....mi ritrovavo a 0 punti dopo un periodo penoso...sicuramente avrò anche perso quando ero già a 0

Dopo di chè ho fatto 7 vittorie e una sconfitta nelle ultime 8......e ho 25 punti???,cioè per arrivare a 100 devo fare tipo 28-4???

Il punto è che quando sei a 0 e perdi, ti inizia a fare giocare con quelli di leghe inferiori, quindi se vinci prendi molti meno punti. Man mano che riesci a vincerne un pò, ti rifà giocare con gente del tuo livello, e aumentano i punti, fermo restando che se resti troppe partite nella stessa lega prendi progressivamente meno punti perchè evidentemente appartieni a quel range di skill

TheInvoker
01-07-2013, 20:37
Il punto è che quando sei a 0 e perdi, ti inizia a fare giocare con quelli di leghe inferiori, quindi se vinci prendi molti meno punti. Man mano che riesci a vincerne un pò, ti rifà giocare con gente del tuo livello, e aumentano i punti, fermo restando che se resti troppe partite nella stessa lega prendi progressivamente meno punti perchè evidentemente appartieni a quel range di skill

A me va bene prendere pochi punti e dover fare tante vittorie per arrivare a 100...quello che non mi va bene è che le sconfitte mi fanno perdere il triplo dei punti.
insomma se tengo una media del 70% di vittorie rimango in pari coi punti ma sinceramente uno che vincere il 70% delle partite di quella lega evidentemente dovrebbe salire.Uno appartiene alla Lega che gli spetta quando è stabile sul 50%

arwar
01-07-2013, 21:33
A me va bene prendere pochi punti e dover fare tante vittorie per arrivare a 100...quello che non mi va bene è che le sconfitte mi fanno perdere il triplo dei punti.
insomma se tengo una media del 70% di vittorie rimango in pari coi punti ma sinceramente uno che vincere il 70% delle partite di quella lega evidentemente dovrebbe salire.Uno appartiene alla Lega che gli spetta quando è stabile sul 50%

Se nella 1a divisione? Se si ripeto, è normale, il sistema è stato progettato così. Sennò, vuol dire che il tuo MMR è più basso rispetto alla media degli altri, quindi prendi pochi punti se vinci e ne perdi molti se perdi.

Pecio84
01-07-2013, 22:25
Una partita cominciata facile, si doveva vincere...poi il Mid si è messo a rompere le palle a tutti (lui non feedava, ma Anivia era libera di andare a rompere in giro distruggendo velocemente i creep mentre lui faceva last hit con tutta la calma del mondo, risultato stava 7/1) e abbiamo perso come gli idioti.

http://img4.imageshack.us/img4/1189/6m3b.jpg

Dany16vTurbo
01-07-2013, 22:42
Forse devi ridimensionare l'immagine, a me non sforma il layout ma forse è perchè ho un 1440p :asd:

Tommella
02-07-2013, 00:33
alla fine ho preso Cho'gath. quando ho letto le sue abilità me ne sono subito innamorato e non ho resistito a prenderlo ed è veramente divertente da giocare ^^.
comunque leggendo i vari forum ho visto che alcuni lo usano in modo più aggresivo prendendo oggetti che aumentano il danno mentre altri da tank... secondo voi quale conviene?

.DeepRed.
02-07-2013, 00:48
chi si fa una partita?

matte91snake
02-07-2013, 01:20
alla fine ho preso Cho'gath. quando ho letto le sue abilità me ne sono subito innamorato e non ho resistito a prenderlo ed è veramente divertente da giocare ^^.
comunque leggendo i vari forum ho visto che alcuni lo usano in modo più aggresivo prendendo oggetti che aumentano il danno mentre altri da tank... secondo voi quale conviene?

cho è un pick molto valido appunto per via della sua versatilità
generalmente vedilo come un tanky ap , ma appunto ci sono game dove avrai la necessità di buildarlo full tank e altri dove puoi permetterti di andare più sul danno
valuta tu in base al team e in base a come sta andando il match ;)

arwar
02-07-2013, 08:38

Cho gath si gioca tank vista la sua ultimate che gli permette di avere hp gratis, quindi si montano resistenze perlopiù.

Di solito si gioca in giungla, anche se in questa season è molto più debole rispetto alla season 2.

HistoryX
02-07-2013, 08:45

C'è un mio compagno di team nella tua stessa situazione: è nella prima divisione silver da 6 mesi:eek: Vince, 3 punti, perde 20 punti...e lui gioca anche abbastanza. Poi è main support, quindi di carriare gli altri non se ne parla.

TheInvoker
02-07-2013, 10:20
Io giovedì non ci sono perchè mi opero a un occhio.
Cmq pensavo a una cosa......decidere solo un giorno è riduttivo:magari il giovedì siamo in 9 e 4 non possono giocare.
In realtà basta che siamo 5 un qualsiasi giorno,no?

!fazz
02-07-2013, 10:26
Cmq pensavo a una cosa......decidere solo un giorno è riduttivo:magari il giovedì siamo in 9 e 4 non possono giocare.

Invo l'idea era definire un giorno fisso per iniziare a organizzare qualche partita ma nulla vieta che se ci si ritrova in 5 di giocare, nel team si vedono gli stati on off ed esiste sempre la chat di hwupgrade per organizzarsi per una partita veloce o il forum, io rientro settimana prossima, giovedì o venerdì mi consegnano la vga nuova

HistoryX
02-07-2013, 10:33

Guarda, pur essendo in 9 e stabilendo in modo ufficiale una data, è già difficile: gli imprevisti o meno ci sono; tu ti operi (auguri di prontissima guarigione m8), le vga col caldo friggono, io venerdì ho un esame importantissimo e se non sbaglio qualcuno aveva una cena. Quindi si rischia di non avere il numero legale già così. Se lasci la formazione del gruppo all'eventualità, non si farà mai niente, come avvenuto finora. La regola quindi è: si fissa un giorno, e se la consuetudine si consolida, si espande, ricorrendone le condizioni di fatto.

Avrete intuito sicuramente il campo dei miei studi a questo punto:D

TheInvoker
02-07-2013, 10:33
Invo l'idea era definire un giorno fisso per iniziare a organizzare qualche partita ma nulla vieta che se ci si ritrova in 5 di giocare, nel team si vedono gli stati on off ed esiste sempre la chat di hwupgrade per organizzarsi per una partita veloce o il forum, io rientro settimana prossima, giovedì o venerdì mi consegnano la vga nuova

Certo certo l'appuntamento del Giovedì va bene...dico slo che anche gli altri giorni rendetevi disponibili.
Io guardo spesso se qualcuno è online ma siete sempre in partita e nessuno vuole aspettare quando ne finisce una...il tempo che rimanete "verdi" è davvero poco

!fazz
02-07-2013, 10:42
Certo certo l'appuntamento del Giovedì va bene...dico slo che anche gli altri giorni rendetevi disponibili.
Io guardo spesso se qualcuno è online ma siete sempre in partita e nessuno vuole aspettare quando ne finisce una...il tempo che rimanete "verdi" è davvero poco

direi che per evitare che una persona rientri in partita subito di sfruttare la chat interna al game uno finisce, scrive in chat e aspetta o si danno orari del tipo tra mezzora chi c'è per fare un game? se poi si posta in contemporanea sul foro qualcuno potrebbe leggere e loggare

HistoryX
03-07-2013, 09:22
Serata lol 4 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

Quotare lo schema (volta a volta riempito) ed inserire il proprio nome.
Orario di incontro Giovedì 4 Luglio 21:55 su Teamspeak e League of Legends.

Ho problemi di connessione per cui lo dico subito: ci conviene magari trovarci stasera per le prove audio (Sah...Sah...si sente?).

Badruk
03-07-2013, 09:25

Support = badruk(2)
ADC =
Jungler = badruk(1)
APC =
Top =

Presente anche stasera se si vuol provare un allenamento in normal ;)

Sent from my iPhone 4S with tapatalk

DFGemini
03-07-2013, 09:46
Io ahimè confermo la cena del 4 sera, quindi devo passare :( .al più se non torno troppo tardi loggo e vedo se ne fate una seconda.

Domanda: pur facendo ranked con persone della mia stessa lega (silver III) ne continuo a vedere di tutti i colori,mentre il team avversario sempre ordinato e preciso(non fenomeni ma neanche sprovveduti).
Ora io pensavo che il sistema di matchmaking facesse confusione con una duo ranked di leghe diverse,ma ho il sospetto che lo faccia in ogni caso.
Conviene startare quindi in solo?o è ancora peggio?(nel senso che la situazione non cambia e in più non hai il compagno premade su cui contare)

Altra domanda:in prospettiva ranked solo dovrei "tappare" 2 ruoli, ovvero jungler e mid.se per il secondo avrei Vlad(ma preferirei Diana che al momento non ho) per il primo cosa consigliate?ho fatto qualche prova con Jarvan,non è male,ma necessita di un pó troppa coordinazione e prontezza di riflessi che a silver difficilmente si trova.
Pensavo a Vi o Nasus che già ho (tenendo sempre presente che sarei jungler alle prime armi)

!fazz
03-07-2013, 09:55
Io ahimè confermo la cena del 4 sera, quindi devo passare :( .al più se non torno troppo tardi loggo e vedo se ne fate una seconda.

Domanda: pur facendo ranked con persone della mia stessa lega (silver III) ne continuo a vedere di tutti i colori,mentre il team avversario sempre ordinato e preciso(non fenomeni ma neanche sprovveduti).
Ora io pensavo che il sistema di matchmaking facesse confusione con una duo ranked di leghe diverse,ma ho il sospetto che lo faccia in ogni caso.
Conviene startare quindi in solo?o è ancora peggio?(nel senso che la situazione non cambia e in più non hai il compagno premade su cui contare)

Altra domanda:in prospettiva ranked solo dovrei "tappare" 2 ruoli, ovvero jungler e mid.se per il secondo avrei Vlad(ma preferirei Diana che al momento non ho) per il primo cosa consigliate?ho fatto qualche prova con Jarvan,non è male,ma necessita di un pó troppa coordinazione e prontezza di riflessi che a silver difficilmente si trova.
Pensavo a Vi o Nasus che già ho (tenendo sempre presente che sarei jungler alle prime armi)

vi potrebbe andare, nasus imho non rende così tanto jungler perchè deve farmare la q molto meglio top ma se vuoi un altro pg da usare jungler ci sono i sempreeterni amumu e winzhao

io domani sera passo, la vga nuova è ancora in viaggio e dubito di riuscire a montarla e installare il s.o. entro domani sera ma dalla prossima settimana ci sono

HistoryX
03-07-2013, 10:00
@Badruk: modifica segnando solo il tuo main, oppure segnando il ruolo main jungler (1) e support (2) a seconda di quello che preferisci.

@DFGemini: prediligi i jungler tankosi e iniziator per iniziare: Nautilus, Sejuani, Jarvan. Necessitano di molta coordinazione con il team, ma calcola che in generi i ruoli tankosi (per l'errata convinzione fanno meno frags) sono a livelli bassi scartati. Nasus va abbastanza bene, ha un'alta sustain e ganks buoni, ma non è initiator. Vi va benissimo, a patto che tu sappia usare BENE il suo charge, il che non è affatto facile come sembra: poi devi trovare una build a lei adatta, all'inizio offensiva (giusto il primo oggetto) e poi ultra difensiva, perchè attrae le inevitabili ire di tutto il team nemico. E' un po' povera di vero cc, ma se si butta in mezzo fa sfracelli. J4 a me non piace, consuma troppo mana e bisogna usarlo davvero bene per fare la differenza.

Badruk
03-07-2013, 10:03
Fatto :)

Io direi che a parita' di ruoli si scelga quello piazzato meglio in lega ( io quindi mi vedo scartato a prescindere essendo bronze III con 24 ranked all'attivo u.u )

!fazz
03-07-2013, 10:05
Fatto :)

Io direi che a parita' di ruoli si scelga quello piazzato meglio in lega ( io quindi mi vedo scartato a prescindere essendo bronze III con 24 ranked all'attivo u.u )

dai non ti abbattere che mi batti, sono in lega di legno con 0 ranked all'attivo, lo so mi devo decidere a farle :D

HistoryX
03-07-2013, 10:22
Ti faccio un rapido elenco dei junglers meta:

1) Nunu: bannato ormai quasi sempre, se usato bene nel counterjungling dà una marcia in più a tutto il team. Le sue caratteristiche principali sono la mobility, la sustain, e il cc. Bisogna però SAPER countejunglare molto bene, altrimenti è fail.

2) Sejuani: valutato quasi op ad alti livelli, soprattutto per l'ulti in group phase. Le sue caratteristiche sono fondamentalmente il gap closing (per attaccare o scappare) e il CC. Può infatti stunnare e rallentare AOE con 2 click, o perma stunnare e knockbacckare un target quasi continuamente. Inoltre è naturalmente tanky.

3) Nautilus: si equivale con Sejuani, della quale spesso è usato come "counter". Le sue caratteristiche fondamentali sono il CC, superiore a qualsiasi jungler (stun, grab, slow aoe e knockback ad area) e una resistenza incredibile (superiore a Sejuani).

4) Jarvan: anche lui usato spesso come counter di Sejuani e Nautilus. Gap closer in andata e uscita dal fight, CC medio (slow e "intrappolamento nell'ulti"), buon tanky, buon danno (ma dipende dalla build). Se usato bene è letale.

5) Lee Sin: intramontabile. Duellista senza pari (all'inizio) è dotato di mobility incredibile (può fare attacchi toccata e fuga come nessun altro in LOL), ed è eccellente soprattutto in lane fase, in accoppiata con altri gap closer (di cui può godere il guadagno di raggio chargando in difesa). Interessantissima la sua build con l'oggetto da support delle guardie, che gli permette ganks mirabolanti. Bisogna comunque saperlo usare, soprattutto l'ulti, che fa la differenza fra un buon Lee e uno pacco.

6) Udyr: con l'uscita della skin ce lo troveremo anche nel cappuccino la mattina. Sottovalutato, è la gioia di ogni theorycrafter di lol. Ha un CC scarso, ma la sua mobility, sustain e danno (anche bildato tank), sono superlative. Usato bene è tra i migliori counterjunglers, ma pecca come initiator. Da valutare (ne sto studiando un build).

7) Hecarim: spesso bannato, è il mio pupillo attuale. Caratteristiche fondamentali, mobility eccezionale (una volta sono arrivato con carica e ghost verso il top è il mio top di squadra ha urlato ed è scappato :) ), ottimo danno iniziale, ottimo initiator, ottimo gankers di linea. Tra l'altro ho recentemente scoperto che l'ulti NON interrompe il charge, quindi se inizi la carica+ghost, fai l'ulti e poi colpisci il target con la carica gli levi metà vita anche se buildato tanky). Soffre solo i rooter (ryze e lux, tanto per intenderci) mentre è il supplizio dei blinkers (perché è velocissimo).

DoraDaemon
03-07-2013, 10:33
siiiiiiiiiii sono riuscito a risolvere il problema del launcher finalmente si gioca..
dopo 2 mesi di inattività devo dire che faccio cacare.

Ceres99
03-07-2013, 10:44

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top = (1)TuaMadreLegend

Domani mattina torno e dovrei al 90% esserci

Pecio84
03-07-2013, 10:57
Io venerdì mattina ho un esame, quindi domani sera sono out...intanto mi installo TeamSpeak però :)

HistoryX
03-07-2013, 11:03

Support = badruk(2)
ADC =
Jungler = badruk(1)
APC =
Top = (1)TuaMadreLegend

quotate questo via via fino al riempimento

Ludus
03-07-2013, 11:05
Ti faccio un rapido elenco dei junglers meta:

6) Udyr: con l'uscita della skin ce lo troveremo anche nel cappuccino la mattina. Sottovalutato, è la gioia di ogni theorycrafter di lol. Ha un CC scarso, ma la sua mobility, sustain e danno (anche bildato tank), sono superlative. Usato bene è tra i migliori counterjunglers, ma pecca come initiator. Da valutare (ne sto studiando un build).

quando l'hai trovata fammi sapere :D

l'ho preso da poco e mi piace parecchio come pg.

Motorbreath
03-07-2013, 11:31

Per me attualmente Jarvan IV è god tier. :D
Fa molti danni anche con le build full tank, ha CC, escape, AoE slow+hp temporanei e una ultimate che è un flash o death garantita per l'avversario. Il mana scarseggia, è vero, ti consiglio di non lasciare il blue al mid se hai intenzione di fare molti ganks, oppure puoi risolvere con qualche oggetto che da mana, tipo Frozen Heart o Banshee's Veil. Se hai giù Vi puoi iniziare con lei, trovo che sia forte e divertente da usare. Come alternativa cheap ci sarebbe Jax.

Sono in promotion series per Silver IV, che ansia! :D

arwar
03-07-2013, 11:54

Support = badruk(2)
ADC =
Jungler = badruk(1)
APC = Light7
Top = (1)TuaMadreLegend

Come jungler io sto a 7-1 con j4. E' davvero una bestia. Tank, initiator, knockup, ulti; è davvero completo come jungler e lo trovo molto competitivo.

Anche Sejuani è ottima come tank-initiator, anche se ha meno danni di j4.

Poi ci sono zac, xin, vi, heca che sono tutti ottimi jungler.

Badruk
03-07-2013, 12:44
Amumu non e' god tier?

Dany16vTurbo
03-07-2013, 12:47

Udyr è stato il mio secondo champ che ho comprato, in S1 ci ho giocato parecchio e pure in S2. Ci ho fatto qualche game in vista della skin, ma a me da sempre l'impressione che gli manchi un vero gap closer. Lo uso con le rune +15MS e spesso masteries +3% MS, ma tanto in 1v1 la quasi totalità dei ranged riesce a scappare o a kitarti (se poi ha le rosse non lo prenderai mai). L'unica è il ghost e la randuin, ma su un champ del genere senza flash la vedo brutta. Una volta preso non ti scappa se hai rosse/mallet ovviamente....

Per carità a me piace molto, è valido ma in molti match mi sono ritrovato lategame a perdere metà vita solo nel cercare l'engage...poi anche se ingaggi stunni per 1s, ok che puoi stunnare a giro tutti ma non mi sembra il massimo :Prrr:

HistoryX
03-07-2013, 13:25
Amumu non e' god tier?

lo sarà sempre, god tier, il mio primo jungler!:D

TheInvoker
03-07-2013, 13:45
Per me attualmente Jarvan IV è god tier. :D
Fa molti danni anche con le build full tank, ha CC, escape, AoE slow+hp temporanei e una ultimate che è un flash o death garantita per l'avversario. Il mana scarseggia, è vero, ti consiglio di non lasciare il blue al mid se hai intenzione di fare molti ganks, oppure puoi risolvere con qualche oggetto che da mana, tipo Frozen Heart o Banshee's Veil. Se hai giù Vi puoi iniziare con lei, trovo che sia forte e divertente da usare. Come alternativa cheap ci sarebbe Jax.

Sono in promotion series per Silver IV, che ansia! :D

molti campioni possono uscire dal recinto con delle abilità senza usare il flash

Badruk
03-07-2013, 13:53
lo sarà sempre, god tier, il mio primo jungler!:D

ah appunto :) Non avendolo visto nella listina mi venivano dubbi molto serio :)

Costa poco e non e' difficile da giocare, ha uno skillshot relativamente semplice ed il resto e' solo strategia e poca skill :)

HistoryX
03-07-2013, 14:22
molti campioni possono uscire dal recinto con delle abilità senza usare il flash

Detta così sembra la tecnica di Jarvy il Pastorello :D :D

DFGemini
03-07-2013, 14:52
Intanto grazie delle risposte e pareri per il discorso jungler ;)

Per quanto riguarda amumu lo trovo forte (e permabannato in ranked silver) ma anche molto lento in giungla,mana-blu dipendente ed è facile da countergiunglare(oltre a non poter combattere 1 vs 1 contro la maggior parte dei jungler avversari).lo provai tempo fa e lasciai perdere per questo motivo.

Jarvan anche è mana dipendente ma rushando il golem si arriva ad arginare il problema.
Più che altro,a differenza di amumu che blocca con la R,Jarvan ha bisogno di gente sveglia in team, sia nelle gank in lane che nei preziosi TF.....e purtroppo,come dicevo,a silver è molto difficile trovare questo tipo di persone.per questo parto un pó prevenuto(oltre al fatto che le sue gank non sono poi così semplici e richiedono un pó di pratica per evitare fail).

Vi mi sembra quella più sicura, diciamo a prova di "addormentati Made in silver",che tra R e dash dovrebbe garantire kill per i compagni di lane nelle gank e presenza notevole in Tf(e finalmente alleluja non dovró più spammare "bad focus" perché potró essere io a focussare il carry di R).
A cosa ti riferisci History per i charge di Vi?

Seju e Nautilus mi piacciono,ma come amumu mi sembrano un pó lenti nelle gank e nella giungla( considerando che top e mid non chiamano le ward, e BOT raramente trovo support che usano le pink....quindi sarebbero gank fin troppo citofonate).

Riguardo invece il discorso ranked solo meglio delle duo(a parità di lega)?

Motorbreath
03-07-2013, 14:54
ah appunto :) Non avendolo visto nella listina mi venivano dubbi molto serio :)

Costa poco e non e' difficile da giocare, ha uno skillshot relativamente semplice ed il resto e' solo strategia e poca skill :)

Non è così semplice in realtà. Amumu diventa forte in late game, con la sua ultimate può cambiare l'esito di un teamfight, ma in early game soffre parecchio le invasioni. Se i nemici riescono a fregargli il blue è penalizzato anche nei ganks.

Badruk
03-07-2013, 15:07
Non è così semplice in realtà. Amumu diventa forte in late game, con la sua ultimate può cambiare l'esito di un teamfight, ma in early game soffre parecchio le invasioni. Se i nemici riescono a fregargli il blue è penalizzato anche nei ganks.

A livelli bassi trovi pochi che invadono e, sopratutto, se lo fanno lo fanno male :)

Io poi parto sempre con <inserire nome item jungler con mana regen> + philosopher e non ho mai problemi di mana ( anche il solo item da jungler basta e avanza tra un recall ed un altro :) )

TheInvoker
03-07-2013, 15:08
Intanto grazie delle risposte e pareri per il discorso jungler ;)

Per quanto riguarda amumu lo trovo forte (e permabannato in ranked silver) ma anche molto lento in giungla,mana-blu dipendente ed è facile da countergiunglare(oltre a non poter combattere 1 vs 1 contro la maggior parte dei jungler avversari).lo provai tempo fa e lasciai perdere per questo motivo.

Jarvan anche è mana dipendente ma rushando il golem si arriva ad arginare il problema.
Più che altro,a differenza di amumu che blocca con la R,Jarvan ha bisogno di gente sveglia in team, sia nelle gank in lane che nei preziosi TF.....e purtroppo,come dicevo,a silver è molto difficile trovare questo tipo di persone.per questo parto un pó prevenuto(oltre al fatto che le sue gank non sono poi così semplici e richiedono un pó di pratica per evitare fail).

Vi mi sembra quella più sicura, diciamo a prova di "addormentati Made in silver",che tra R e dash dovrebbe garantire kill per i compagni di lane nelle gank e presenza notevole in Tf(e finalmente alleluja non dovró più spammare "bad focus" perché potró essere io a focussare il carry di R).

Seju e Nautilus mi piacciono,ma come amumu mi sembrano un pó lenti nelle gank e nella giungla( considerando che top e mid non chiamano le ward, e BOT raramente trovo support che usano le pink....quindi sarebbero gank fin troppo citofonate).

a me l'ultimate di Jarvan non piace per il fatto che spesso intrappola dei compagni che magari vogliono fuggire o,motivo opposto,li lascia fuori quando vorrebbero combattere

l'ultimate di Vi è buona ma come la W di Maokai,può portarti fuori zona se nel frattempo l'avversario si sposta velocemente con qualche flash o abilità.Magari poi ti trovi sotto torre avversaria e ciao.....
Tra l'altro Fizz con la E te la cancella proprio,prima che puoi colpirlo, e nonostante questo ti va in cooldown

HistoryX
03-07-2013, 15:27

Al suo scatto in avanti, il suo gap closing. E' difficile farne un landing perfetto, perché deve proprio centrare il bersaglio. Del resto fa rientrare Vi tra quei champ che sembrano facili da usare (ha solo 3 abilità), ma non lo sono affatto.

Dany16vTurbo
03-07-2013, 16:02
Sono appena salito in Silver V da Bronzo IV, ho fatto l'enorme errore di giocare le qualificazioni da solo, visto che in S2 ero 1445 con una dozzina di game, non penso di essere proprio scarso (ne forte)

DuoQ sempre se possibile, possibilmente non bot entrambi, mid&top o mid&jungler è la miglior cosa imo, ma la bot premade è rischiosa, può anche andar bene ma ci sono 2 lane scoperte. Un bruiser feddato ed un AP carry ben messo possono far vincere il game se non hai dei cerebrolesi in team.

HistoryX
03-07-2013, 16:25
Sono appena salito in Silver V da Bronzo IV, ho fatto l'enorme errore di giocare le qualificazioni da solo, visto che in S2 ero 1445 con una dozzina di game, non penso di essere proprio scarso (ne forte)

DuoQ sempre se possibile, possibilmente non bot entrambi, mid&top o mid&jungler è la miglior cosa imo, ma la bot premade è rischiosa, può anche andar bene ma ci sono 2 lane scoperte. Un bruiser feddato ed un AP carry ben messo possono far vincere il game se non hai dei cerebrolesi in team.

Che ruoli giochi principalmente?

Dany16vTurbo
03-07-2013, 16:53
Che ruoli giochi principalmente?
In Ranked? Purtroppo quasi sempre support in quanto lastipick se gioco in duo :asd:
Sono jungler/adc che cerca di lasthittare :)

Badruk
04-07-2013, 08:08
Confermo per stasera.

Ho ssd in consegna ma penso di sistemare tutto tra le 17 e le 22 ;)

Sent from my iPhone 4S with tapatalk

Motorbreath
04-07-2013, 10:01
Dato che tutti i ruoli che mi piacciono sono già presi mi metto "in panchina".:D
Subentrerò nel caso manchi qualcuno. Tra l'altro mi sono accorto di non avere un microfono utilizzabile... :mc:

Ceres99
04-07-2013, 11:10
Dato che tutti i ruoli che mi piacciono sono già presi mi metto "in panchina".:D
Subentrerò nel caso manchi qualcuno. Tra l'altro mi sono accorto di non avere un microfono utilizzabile... :mc:

neanch'io ho il microfono (piccoli incidenti), ma sento quello che dicono e scrivo "ok" se mi chiedono qualcosa :D

HistoryX
04-07-2013, 12:04

Badruk si è segnato come main jungler (1), ma il ruolo di support è libero. Non penso possa giocare ricoprendo contemporaneamente 2 ruoli :D . Da come la vedo vi manca solo l'ADC...

Badruk
04-07-2013, 12:48
Sono piu' che disponibile a lasciar il posto a gente piu 'esperta. Avendo sempre giocato in bronze ( 1300 elo in s2 ) non sono un campione e vorrei imparare da chi ne sa di più. Considerando che il jungler e' una sorta di playmaker su cui l'intero team si basa posso piu' che volentieri fare support e sentire meno pressione ahah

Diciamo che mi sento un po' rookie alla prima uscita stagionale :P

Italianduke
04-07-2013, 13:46
Peccatori infedeli, leggete queste righe per ritrovare il sentiero della giustizia.
http://www.landoverbaptist.net/showthread.php?t=91088

*il sito è ovviamente satirico :asd:

DFGemini
04-07-2013, 14:46
Se la cosa va in porto non sarebbe male avere anche una registrazione tramite LoL replay di ogni singolo match ;)

!fazz
04-07-2013, 15:04
Se la cosa va in porto non sarebbe male avere anche una registrazione tramite LoL replay di ogni singolo match ;)

sicuramente è utile per fare un debriefing

arwar
04-07-2013, 15:12
Sono piu' che disponibile a lasciar il posto a gente piu 'esperta. Avendo sempre giocato in bronze ( 1300 elo in s2 ) non sono un campione e vorrei imparare da chi ne sa di più. Considerando che il jungler e' una sorta di playmaker su cui l'intero team si basa posso piu' che volentieri fare support e sentire meno pressione ahah

Diciamo che mi sento un po' rookie alla prima uscita stagionale :P

Il support in quanto a visione di gioco è il più importante nel team, visto che deve capire dove probabilmente andrà il jungler avversario e fare le varie calls, visto che ha la mente "libera" :D

@Italianduke: a primo impatto mi sembrava un post satirico, ma invece sono seri :O...Senza offesa per i cristiani, ma quelli su quel forum sono davvero stupidi.

Italianduke
04-07-2013, 15:47
Il support in quanto a visione di gioco è il più importante nel team, visto che deve capire dove probabilmente andrà il jungler avversario e fare le varie calls, visto che ha la mente "libera" :D

@Italianduke: a primo impatto mi sembrava un post satirico, ma invece sono seri :O...Senza offesa per i cristiani, ma quelli su quel forum sono davvero stupidi.

No, no, il post è satirico, tutta la loro chiesa è satirica :asd:

http://en.wikipedia.org/wiki/Landover_Baptist_Church

arwar
04-07-2013, 17:09
No, no, il post è satirico, tutta la loro chiesa è satirica :asd:

http://en.wikipedia.org/wiki/Landover_Baptist_Church

Ah ok, allora ci siamo :asd:

Badruk
04-07-2013, 18:01
Ok considerata che l'attuale situazione di copia hd -> ssd e' questa http://cl.ly/image/293p0t2y0T2m se qualcuno vuole subentrare al mio posto lo e' ben accetto XD

Pensavo ci mettesse meno sinceramente, ma ho anche avuto dei problemi con il box esterno ( non funzionante ) di amazon :S

Scusate l'imprevisto, ho ancora 3 ore, spero di farcela :P

!fazz
04-07-2013, 18:53
7870 arrivata, fra qualche giorno torno oeprativo

arwar
04-07-2013, 19:57
Ragazzi se qualcuno mi vuole sostituire mi andrebbe bene. Ho dimenticato che ci sono gli LCS stasera e li vorrei guardare. Però se non c'è un sostituto gioco.

TheInvoker
04-07-2013, 20:08
io sono polifemo proprio oggi...fino a domattina,quindi non posso sostituire nessuno

arwar
04-07-2013, 20:13
io sono polifemo proprio oggi...fino a domattina,quindi non posso sostituire nessuno

Buona guarigione invo!

TheInvoker
04-07-2013, 20:18
Buona guarigione invo!

eh...per quello che ho fatto oggi non è un problema.....in realtà per il mio problema principale non posso guarire.

stasera vi guardo cmq

Motorbreath
04-07-2013, 20:46
Siamo in due per ora online, aspettiamo fino alle 10.30, poi magari ci facciamo una normal.

Ceres99
04-07-2013, 20:49
Siamo in due per ora online, aspettiamo fino alle 10.30, poi magari ci facciamo una normal.

siamo soli :cry:

Ceres99
04-07-2013, 21:00
ci doveva essere ilmondo, siamo solo in 3, più invoker che non può giocare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

HistoryX
04-07-2013, 21:01
Cmq è incredibile quanto siamo sfigati a livello di date. Io non solo ho l'esame domani, ma mi son dovuto trasferire in taverna dove il router scarica dati a malapena e ho un ping di 2 milioni...e sarà così ancora per 1 settimana, causa lavori edili...non fatemi mai più stabilire una data vi prego:D

Badruk
04-07-2013, 21:51
Ci sono se volete, ho finito ora tutto landaradan. Mi dispiace, potevo esserci prima ma mi son ritrovato una vite spanata...

DFGemini
05-07-2013, 08:19
Ieri sera ho loggato sul tardi ma a quanto mi pare di capire era già saltato tutto :(

Badruk
05-07-2013, 08:24
gia' :(

Io davvero non pensavo ci volessero 4 ore per copiare 100 gb di hd O.o

TheInvoker
05-07-2013, 09:15
Ieri sera ho loggato sul tardi ma a quanto mi pare di capire era già saltato tutto :(

beh era per le 22

DFGemini
05-07-2013, 09:38
beh era per le 22

Eh lo so,ma sono tornato tardi dalla cena(infatti avevo già scritto che per me era impossibile essere presente)

Tommella
05-07-2013, 18:25
è da circa una settimana che gioco e non avevo mai visto un giocatore che volontariamente fa perdere la squadra :confused:.
a inizio game le cose andavano bene ma poi ha iniziato a farsi uccidere a compressione. dopo fortunatamente è andata afk e ci stavamo riprendendo ma poi , disgraziatamente , è rientrata finendo la partita con 0/16 e avendo pompato la squadra avversaria in una maniera incredibile (oltre a scrivere ripetutamente in chat che potevamo farcela e cazzate varie).
ora io mi chiede perché dovrebbero perdere 50 min della loro vita facendo ste cazzate? :doh:

Portocala
05-07-2013, 23:33
Guarda che man mano che muori dai meno gold agli avversari quindi le sue morti ormai impattavano poco.
Era la mancanza del quinto nei team fight che non vi ha permesso di vincere.

Dopo la quinta morte dai meno gold di 3 minion :asd: http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Kill

Tommella
06-07-2013, 01:04
si ma se gli dai first blood + altre 4 morti consecutive al loro mid ha un notevole impatto sul gioco :D. con la skill più scrausa mi toglieva quasi 2/3 di vita.

Pecio84
07-07-2013, 12:00
Ok ho fatto più di 1000 partite ranked e più di 500 normal, ma ho ancora una domanda da straniubbo, cercherò di spiegarmi con un esempio:

Smartcast, o Shift+azione: Ammettiamo di star giocando Lee Sin e di voler fare il classico trucchetto della ward oltre il muro e W sulla stessa, io finora ho sempre premuto W sulla ward per farlo, ma con Shift+W in direzione della ward funzionerebbe ugualmente, con un enorme risparmio di tempo?

Eventualmente, la stessa cosa funzionerebbe con la Q di Teemo, la E di brand, ma anche con la blade of the ruined king e tutte quelle skill che hanno bisogno di un target?

Motorbreath
07-07-2013, 12:26
Io ho disinstallato. Sto gioco non fa per me. :mc:

Tommella
07-07-2013, 13:05
Io ho disinstallato. Sto gioco non fa per me. :mc:

anch'io un mesetto fa giocando qualche ora a dota 2 dissi che il gioco non faceva per me e lo disinstallai. poi ho scaricato lol per dargli un'altra possibilità e giocandoci su skype con gli amici devo dire che è molto divertente.
superata la prima parte che non sai proprio cosa fare diventa appagante :D

Motorbreath
07-07-2013, 13:30
anch'io un mesetto fa giocando qualche ora a dota 2 dissi che il gioco non faceva per me e lo disinstallai. poi ho scaricato lol per dargli un'altra possibilità e giocandoci su skype con gli amici devo dire che è molto divertente.
superata la prima parte che non sai proprio cosa fare diventa appagante :D

In ranked ho 18 vittorie su 50 partite. 6/10 vinte nei placement matches e mi ha messo in silver 5. Il giorno dopo sono in promotion series, fallisco, arrivo a 0 punti. Risalgo a circa 80 punti, scendo a 0, e da quel momento non ne vinco più una. Una volta per colpa mia, una volta per colpa di qualcun altro, e finisce che le perdo tutte. Mi sono scocciato, non ho più stimoli.

arwar
07-07-2013, 17:45
Ok ho fatto più di 1000 partite ranked e più di 500 normal, ma ho ancora una domanda da straniubbo, cercherò di spiegarmi con un esempio:

Smartcast, o Shift+azione: Ammettiamo di star giocando Lee Sin e di voler fare il classico trucchetto della ward oltre il muro e W sulla stessa, io finora ho sempre premuto W sulla ward per farlo, ma con Shift+W in direzione della ward funzionerebbe ugualmente, con un enorme risparmio di tempo?

Eventualmente, la stessa cosa funzionerebbe con la Q di Teemo, la E di brand, ma anche con la blade of the ruined king e tutte quelle skill che hanno bisogno di un target?

io smartcasto quasi tutto :asd:

Risparmi quei ms che sono molte volte fondamentali nel farti fare una kill o uscire da una situazione disperata.

TheInvoker
07-07-2013, 18:35
io uso il self smart......così le abilità tipo gli scudi possono essere usate anche quando hai il mouse altrove senza dover tenere il cursore su se stessi

TheInvoker
07-07-2013, 19:21
che gente di merda

uno che si incazza mi tritura i maroni tutta la partita perchè voleva andare mid e ci vado io,a lui tocca fare il supporto e ad ogni cosa mi scassa......anche per cose non vere tipo "non hai detto ss" quando 20 secondi prima avevo pingato l'assenza del mio avversario,mica 1 secondo prima che arrivi da loro!
Peccato che poi giù ruba le uccisioni all'adc e muore spesso feedando tutti (compresi mid e jungler).
Poi era in premade con un altro quindi si davano supporto ad insultare noi altri 3

Altra partita con uno (last pick) che chiama supporto,io ero primo e gli chiedo quale vuole,per poterlo scambiare dopo.mi dice "sona".prendo sona,arriva il suo turno e gli dico Ashe,e lui prenfe Varus perchè aveva cambiato idea....sto stronzo

Pecio84
07-07-2013, 20:26
io smartcasto quasi tutto :asd:

Risparmi quei ms che sono molte volte fondamentali nel farti fare una kill o uscire da una situazione disperata.

Si ma funziona come penso io o no? :D

arwar
07-07-2013, 20:37
Si ma funziona come penso io o no? :D

Beh mi pare ovvio :asd:

Pecio84
07-07-2013, 21:19
Beh mi pare ovvio :asd:

Non è ovvio affatto, per tornare a Lee Sin, è ovvio che lo smarcast della Q funzioni in quel modo, non ha un target e dà solo la direzione, mentre la W non è affatto detto che funzioni così :)

Funziona quindi anche per gli oggetti con abilità attiva, come la blade of the ruined king?

arwar
07-07-2013, 21:30
Non è ovvio affatto, per tornare a Lee Sin, è ovvio che lo smarcast della Q funzioni in quel modo, non ha un target e dà solo la direzione, mentre la W non è affatto detto che funzioni così :)

Funziona quindi anche per gli oggetti con abilità attiva, come la blade of the ruined king?

Lo smartcast funziona con qualsiasi abilità, basta solo premere e l'abilità viene castata nella direzione del mouse. Item inclusi <.<.

Beh per me era una cosa ovvia.

Pecio84
07-07-2013, 23:00
Lo smartcast funziona con qualsiasi abilità, basta solo premere e l'abilità viene castata nella direzione del mouse. Item inclusi <.<.

Beh per me era una cosa ovvia.

Io l'avevo detto che era una domanda niubba :D

Figo quindi, io non uso mai smartcast (si era capito no?) ma con alcuni personaggi, come Ezreal, uso Shift+Click...dovrebbe andare lo stesso, ottimo :)

!fazz
08-07-2013, 15:52
ripreso a giocare dopo 2 mesi di stop e ho carriato 2 partite con teemo ad XD

TheInvoker
08-07-2013, 15:57
dopo un bel filotto tipo 9-2 tra ieri e oggi le sto perdendo quasi tutte...sia che gioco male come ieri o meglio come oggi

Se sei da solo non ce la fai,ma nemmeno in 2

Vabbè che l'ultima l'abbiamo giocata 3v5 e gli altri per entrare nel castello facevano i backdoor,non avevano il coraggio di affrontarci tutti insieme

Poi al 35esimo minuto è tornato Kog,e lo puntavano per feeddarsi un pò di più...che gentaglia senza fair play

HistoryX
08-07-2013, 17:53
Personalmente uso lo smartcast per tutto, abilità, summoner's spells e oggetti. Come dice Light, è un evidente vantaggio in termini di velocità e di possibilità di cogliere l'attimo. Necessita tuttavia di un po' di esercizio soprattutto per le spells più complesse a zona, perché devi conoscerne ad occhio il raggio, soprattutto se sono abilità che non muovono il personaggio fino al raggiungimento del raggio massimo, ma attuano subito l'azione accorciando il raggio. Ad es. l'ultimate di Hecarim è complessa perché si compone di due zone che non sono visibili in smartcast: la zona in cui fa danno e la zona a raggio massimo in cui feara. più semplice è se l'abilità non è a zona ma a target, in quel caso bisogna passare in mouseover sull'obiettivo e cliccare: ad es. il morso di Volibear, o il charge difensivo di Lee, che quando usato su se stesso necessita che si passi in mouseover su Lee stesso. Può sembrare un casino ma poi la questione si semplifica: del resto non si può pensare di giocare ad alti livelli senza smartcast.

Per quanto riguarda i ganks di Lee in smartcast. Metti il puntatore sulla zona in cui la guardia deve essere messa e clicchi il tuo tasto bindato smart cast (ocio che se non è a raggio Lee si muoverà); metti il puntatore in mouseover sulla guardia e clicchi lo scudo di Lee. In teoria con 2 clicks veloci il movimento è fatto: F e W veloce per me.

!fazz
08-07-2013, 18:34
Personalmente uso lo smartcast per tutto, abilità, summoner's spells e oggetti. Come dice Light, è un evidente vantaggio in termini di velocità e di possibilità di cogliere l'attimo. Necessita tuttavia di un po' di esercizio soprattutto per le spells più complesse a zona, perché devi conoscerne ad occhio il raggio, soprattutto se sono abilità che non muovono il personaggio fino al raggiungimento del raggio massimo, ma attuano subito l'azione accorciando il raggio. Ad es. l'ultimate di Hecarim è complessa perché si compone di due zone che non sono visibili in smartcast: la zona in cui fa danno e la zona a raggio massimo in cui feara. più semplice è se l'abilità non è a zona ma a target, in quel caso bisogna passare in mouseover sull'obiettivo e cliccare: ad es. il morso di Volibear, o il charge difensivo di Lee, che quando usato su se stesso necessita che si passi in mouseover su Lee stesso. Può sembrare un casino ma poi la questione si semplifica: del resto non si può pensare di giocare ad alti livelli senza smartcast.

Per quanto riguarda i ganks di Lee in smartcast. Metti il puntatore sulla zona in cui la guardia deve essere messa e clicchi il tuo tasto bindato smart cast (ocio che se non è a raggio Lee si muoverà); metti il puntatore in mouseover sulla guardia e clicchi lo scudo di Lee. In teoria con 2 clicks veloci il movimento è fatto: F e W veloce per me.

io uso due file di tasti, qwe sono cast normali
asd sono smart cast ma quasi con tutto uso smartcast con visualizzazione del range

HistoryX
08-07-2013, 18:57
io uso due file di tasti, qwe sono cast normali
asd sono smart cast ma quasi con tutto uso smartcast con visualizzazione del range

Lo smart cast con visualizzazione del range è quello che schiacci ---> si vede il range, rilasci --> scatta l'abilità?

Badruk
08-07-2013, 19:00
http://cl.ly/image/0w0Y3W2s1Y1Q/Screen%20Shot%202013-07-08%20at%2019.39.36.png

Grazie Irelia, ti voglio sempre cosi'...

Badruk
08-07-2013, 22:56
Prima penta della mia carriera su lol. Diana con ~650 ap XD

arwar
09-07-2013, 07:05
Lo smart cast con visualizzazione del range è quello che schiacci ---> si vede il range, rilasci --> scatta l'abilità?

Si è quello.

Occhio però che l'indicatore del range inserisce un delay di qualche ms (forse solo decimi di ms);

@baldruk: irealia con le Berserker's Greaves :asd:

Consiglio per te: non fare tante parti di item, ma cerca di completarne qualcuno prima di passare agli altri. Sarebbe buono fare ancient golem, aegis e locket su nauti; nel late game randuin's o visage a seconda di quello che nel team avversario è più fiddato.

Ludus
09-07-2013, 07:06
Prima penta della mia carriera su lol. Diana con ~650 ap XD

Build?
Zhonya, abissal, rabadon, sorcery, ?, ?

Badruk
09-07-2013, 09:29
Build?
Zhonya, abissal, rabadon, sorcery, ?, ?

zhonya, Nashor tooth, Unholy Graal, Rylai, Deathfire Grasp Boots

Poi venduto Graal per abyssal :)

Tommella
09-07-2013, 12:01
voi che item usate con zac? io starto sempre con stivali + 4 pozioni. poi prendo rylai's scepter e warmog's armor e il resto a secondo se gli avversari hanno in prevalenza ap o ad. facendolo così mi sembra che faccia veramente pochi danni... voi in che modo lo buildate? :)

arwar
09-07-2013, 12:38
voi che item usate con zac? io starto sempre con stivali + 4 pozioni. poi prendo rylai's scepter e warmog's armor e il resto a secondo se gli avversari hanno in prevalenza ap o ad. facendolo così mi sembra che faccia veramente pochi danni... voi in che modo lo buildate? :)

Presumo tu stia parlando della top lane.

dipende dagli avversari. Se hai contro un ranged ad è ottimo doran's shield + pozza. Sennò reju bid + ward + pozze. se ho contro un ap, rush di spirit visage, poi aegis e altra roba con cd reduction sempre a seconda del team avversario (randuin's contro tanti ad).

Zac ha danni base decenti ma scala male con ap per via dei suoi alti cooldown, quindi è inutile montare ap. Molto meglio andare con un pò di magic pen; ad esempio puoi fare la maschera early che ti da la magic pen che ti serve; associato alle sorcerer shoes sono molti molti danni in early.

Ludus
09-07-2013, 15:01
zhonya, Nashor tooth, Unholy Graal, Rylai, Deathfire Grasp Boots

Poi venduto Graal per abyssal :)

perchè non il rabadon ?

comunque il nashor come lo trovi su diana ? leggevo su qualche guida che dopo la patch 3.8 non conveniva più buildarlo.

comunque grazie :)

masteries rune ? 21/9/0 e classiche rune da AP ?

Badruk
09-07-2013, 15:21
Masteries: http://cl.ly/image/34263B380Y14/Screen%20Shot%202013-07-09%20at%2016.18.50.png
Runes: http://cl.ly/image/3u0c2y2c2Q1v/Screen%20Shot%202013-07-09%20at%2016.19.27.png
Build Fine Partita: http://cl.ly/image/1W2M2k3I0b1O/Screen%20Shot%202013-07-09%20at%2016.20.09.png

Il nashor lo rusho all'inizio per aver un'ottima velocita' in jungla e riuscire a splitpushare :)

Ludus
09-07-2013, 15:31
ah ma eri jungler :D

pensavo l'avessi giocata mid.

io quando la gioco jungler le masteries uso le stesse ma sulle rune sui mark metto attack speed. movement speed sulle quintessenze, armor su quelle gialle e ap flat sui glifi (blu).

Badruk
09-07-2013, 15:34
ah ma eri jungler :D

pensavo l'avessi giocata mid.

io quando la gioco jungler le masteries uso le stesse ma sulle rune sui mark metto attack speed. movement speed sulle quintessenze, armor su quelle gialle e ap flat sui glifi (blu).

Io ho notato che posso puntare anzi su ap che su armor. Alzando la W per prima riesci a junglare senza troppa difficolta, ed in genere al primo rientro compro item jungler + armor ( per primo pezzo zhonya )

Vedo piu' fattibile 300 gold in 10 armor che non 435 in ap :P

TheInvoker
09-07-2013, 15:43
jungler senza masteries armor.... :eek:

6 vittorie di fila...arrivo a metà classifica,stamattina 2 sconfitte e sono di nuovo nel baratro. :cry:

Badruk
09-07-2013, 16:08
jungler senza masteries armor.... :eek:

6 vittorie di fila...arrivo a metà classifica,stamattina 2 sconfitte e sono di nuovo nel baratro. :cry:

Se hai uno scudo op non serve :P

Arrivo a clearare tutti i campi con ancora meta' vita e 2 pozze per gank, mi sembra un ottimo compromesso :)

Crasher89
09-07-2013, 19:42
perchè non il rabadon ?

comunque il nashor come lo trovi su diana ? leggevo su qualche guida che dopo la patch 3.8 non conveniva più buildarlo.

comunque grazie :)

masteries rune ? 21/9/0 e classiche rune da AP ?

è molto utile comunque... ricordiamoci della passiva di Diana,con nashor e rabadon, fai già un male allucinante. Ti da cooldown reduction, ap e attack speed... niente di meglio se buildi damage. ovvio che se buildi "tank" non te la fai...

TheInvoker
09-07-2013, 21:24
MisterSpaccato sei nella mia stessa Lega :D

New Champion
http://na.leagueoflegends.com/news/arm-yourself-lucian-purifier

Portocala
10-07-2013, 08:36
Un nuovo champ OP che tutti comprano e che verrà nerfato dopo un paio di mesi? :asd:

Summoner's Rift

We've made some changes to death streaks in order to address strategies where repeatedly dying to lower your kill bounty could be used to gain an advantage. We know this may affect games where people are not intentionally dying, and we'll continue to monitor this.

Death Streak gold values have been reworked to be in line with pre-Season 3 values.
Examples:
A player killed three times in a row without resetting is now worth 220 gold (previously 182 gold)
A player killed six times in a row without resetting is now worth 112 gold (previously 62 gold)
Minimum kill value of a champion increased to 50 gold (previously 15 gold)
Questo, per me che sono feeder, è un grosso problema!!! :|

HistoryX
10-07-2013, 09:20
Serata lol 11 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

Vediamo se abbiamo maggior fortuna questo giovedì, tenendo conto che abbiam perso MotorBreath:(

HistoryX
10-07-2013, 09:58
MisterSpaccato sei nella mia stessa Lega :D

New Champion
http://na.leagueoflegends.com/news/arm-yourself-lucian-purifier

Armi chiaramente richiamate a quelle di Alucard di Hellsing....è il momento dell'ispirazione manga vedo...(Zac = Majin bu, Aatrox = Devilman)...

TheInvoker
10-07-2013, 10:03
L'ho appena provato....mi sembra una mezza sega sinceramente.Eppure dalla descrizione pareva ottimo
Di buono ha la passiva e l'escape....l'ultimate è una schifezza assoluta,non ne esiste una peggiore in tutto il gioco
In pratica è come quella di MF ma solo in linea e non a cono.Certo ti puoi muovere ma anche gli altri si muovono....inoltre becca solo un nemico,non è ad area.

!fazz
10-07-2013, 10:05

Support = barrett ita 2 (Sona Soraka, Janna)
ADC =
Jungler =
APC = Barrett Ita 3 (Ryze Lux)
Top =Barrett Ita 1(shen teemo jax)

Vediamo se abbiamo maggior fortuna questo giovedì, tenendo conto che abbiam perso MotorBreath:(

calcolate che sono ancora fuori ranked quindi mettetemi dove c'è un buco libero

HistoryX
10-07-2013, 10:09

Support = barrett ita 2, Megànoid 2
ADC =
Jungler = Megànoid 1
APC =
Top =Barrett Ita 1

Mi iscrivo anche se so che così dovrò spostare il PC di due piani :muro:

Badruk
10-07-2013, 10:17

Support = barrett ita 2, Megànoid 2, Badruk 3
ADC = Badruk 2
Jungler = Megànoid 1, Badruk 1
APC =
Top =Barrett Ita 1

Presente, e sta volta non devo mettere nessun ssd XD

Supp: tresh, janna, lux, nautilus, alistar ( no taric no blitz resto si )
Jungler: Kha, mumu, ali, nunu ( in genere tanky, con assassin mi trovo bene solo con kha )
adc: Varus, Ashe, Caiyt, Sivir, Ez ( tendo a farmare piu' che harrassare, spesso trovandomi fuori game per troppo menefreghismo )

TheInvoker
10-07-2013, 10:20
Support = MARKUS VAKARIAN 4 (Taric)
ADC =
Jungler = MARKUS VAKARIAN 3 (Nocturne)
APC = MARKUS VAKARIAN 1 (counter)
Top = MARKUS VAKARIAN 2 (counter)

Con Taric sono 9-3 e con Nocturne 5-0.....non li amo particolarmente ma per qualche motivo le statistiche sono buone.
Mid e Top (che poi preferisco) in base agli altri.....di solito Fizz,LeBlanc,Zed mid e Yorick,Aatrox top

Cmq se siamo più di 5 si possono fare più partite con delle sostituzioni

arwar
10-07-2013, 10:25

Support = barrett ita 2, Megànoid 2, Badruk 3, MARKUS VAKARIAN 4
ADC = Badruk 2, Light7 2
Jungler = Megànoid 1, Badruk 1, MARKUS VAKARIAN 3, Light7 3
APC = MARKUS VAKARIAN 1, Light7 1
Top =Barrett Ita 1, MARKUS VAKARIAN 2

Ecco i miei.

Se riesco a allenare un pò lb prima di stasera, potrei usarla.

TheInvoker
10-07-2013, 10:32
Su LeBlanc ho scoperto una cosa ieri che era OVVIA ma che non facevo mai.....e senza fare i furbi,secondo me non tutti ci pensavano.

Quando si usa l'ultimate per mimare la Q,facevo sempre Q+R.....invece è meglio fare R+Q (controllando prima che l'ultima abilità usata sia stata la Q ovviamente)
Perchè?? beh perchè il danno bonus dell'ultimate è maggiore di quello della Q e non sempre si riesce ad attivare la seconda "esplosione" con un altro incantesimo.Tipo se usi la W per avvicinarti e fare la combo,non la puoi usare per attivare il secondo sigillo,e la E è skill e prende pure i minions quindi o se all'aperto oppure è impossibile prendere il nemico.

Il nuovo Master Yi non è male al contrario di Lucian.....non esisterà più l'AP YI...è tutto AD ormai.

Pecio84
10-07-2013, 10:41
Incredibilmente non ci sarò di nuovo, parte anche un amico il 12, quindi domani sera sono out...:mbe:

Pecio84
10-07-2013, 10:50
Ma i cambiamenti a Master Yi sono già attivi da questa patch?

Che ne pensate in generale della 3.9?

Io trovo giusto che la tear non venga più caricata dalla R di Nida\Jayce e compagnia...troppo facile e troppo conveniente per loro, trovo anche corretto il piccolo nerf a Jayce (cooldown per il gate) forse uno dei pochi nerf che effettivamente non distruggono il personaggio.

Interessante il rework di LB, che resta un campione che non mi intriga particolarmente però, mentre da valutare la nuova passiva di Draven, molto originale.

Infine, ottimo lavoro sulle ward\oracle, un cambiamento secondo me molto intelligente e che rende il lavoro di ward clearing molto più remunerativo e quindi immagino ci saranno molte più lotte per il controllo della visione :)

TheInvoker
10-07-2013, 10:52
Sono nella 3.9 ma solo per il PBE :p

Ridurre range all'oracolo secondo me è sbagliato.Vada per la diminuzione della durata a favore del fatto che non lo perdi se muori,ma il range....
La questione dei soldi non l'ho capita.Secondo me dovrebbero andare tutti a chi distrugge le ward,visto che è stato lui a comprare l'oracolo che non costa così poco! come anche per le ward Rosa....distruggere le ward avversarie deve essere una fonte di guadagno per il support visto che non farma.Se arriva altra gente che mi ruba le ward col piffero che ne prendo altre rosa a 125 gold l'una se non posso nemmeno rifarmi parzialmente della spesa.

Badruk
10-07-2013, 10:56

Io trovo giusto che la tear non venga più caricata dalla R di Nida\Jayce e compagnia...troppo facile e troppo conveniente per loro, trovo anche corretto il piccolo nerf a Jayce (cooldown per il gate) forse uno dei pochi nerf che effettivamente non distruggono il personaggio.

Interessante il rework di LB, che resta un campione che non mi intriga particolarmente però, mentre da valutare la nuova passiva di Draven, molto originale.

Infine, ottimo lavoro sulle ward\oracle, un cambiamento secondo me molto intelligente e che rende il lavoro di ward clearing molto più remunerativo e quindi immagino ci saranno molte più lotte per il controllo della visione :)

Piu' che le spell gratis ( non andresti a fare la tear su champions che hanno cd enormi ) io nerferei su singed. In meno di 5 min di mid game riesci a fullare la seconda di q ( e non andare sotto in mana ) :P

Badruk
10-07-2013, 10:56

Piu' che le spell gratis ( non andresti a fare la tear su champions che hanno cd enormi ) io nerferei su singed. In meno di 5 min di mid game riesci a fullare la seconda di q ( e non andare sotto in mana ) :P

Pecio84
10-07-2013, 10:59

Ridurre range all'oracolo secondo me è sbagliato.Vada per la diminuzione della durata a favore del fatto che non lo perdi se muori,ma il range....
La questione dei soldi non l'ho capita.Secondo me dovrebbero andare tutti a chi distrugge le ward,visto che è stato lui a comprare l'oracolo che non costa così poco! come anche per le ward Rosa....distruggere le ward avversarie deve essere una fonte di guadagno per il support visto che non farma.Se arriva altra gente che mi ruba le ward col piffero che ne prendo altre rosa a 125 gold l'una se non posso nemmeno rifarmi parzialmente della spesa.

Prende soldi anche il support se ha l'oracle ma la ward viene distrutta da altri :D

TheInvoker
10-07-2013, 11:01
Prende soldi anche il support se ha l'oracle ma la ward viene distrutta da altri :D

li prende solo in parte.....così come li prende in parte se la distrugge lui.
Dovrebbero lasciare che la distrugga lui per fargli prendere tutti i soldi

Badruk
10-07-2013, 11:02

Come sempre, la perla di TheInvoker.

Un giorno capira' che e' un gioco di squadra XD

TheInvoker
10-07-2013, 11:04
Appunto per questo lo sto dicendo....in squadra c'è anche un support
Cosa ho detto di "anti-gioco-di-squadra"?

il support è un support...altrimenti l'avrebbero chiamato slave!
odio quelli che mi dicono sempre socsa devo fare tipo "omg omg Taric no Exhaust"......fammi giocare la mia partita e tu ti giochi la tua.Ti aiuto come posso ma lasciami giocare

arwar
10-07-2013, 11:09
Su LeBlanc ho scoperto una cosa ieri che era OVVIA ma che non facevo mai.....e senza fare i furbi,secondo me non tutti ci pensavano.

Quando si usa l'ultimate per mimare la Q,facevo sempre Q+R.....invece è meglio fare R+Q (controllando prima che l'ultima abilità usata sia stata la Q ovviamente)
Perchè?? beh perchè il danno bonus dell'ultimate è maggiore di quello della Q e non sempre si riesce ad attivare la seconda "esplosione" con un altro incantesimo.Tipo se usi la W per avvicinarti e fare la combo,non la puoi usare per attivare il secondo sigillo,e la E è skill e prende pure i minions quindi o se all'aperto oppure è impossibile prendere il nemico.

Il nuovo Master Yi non è male al contrario di Lucian.....non esisterà più l'AP YI...è tutto AD ormai.

Se fai la combo W, Q, poi ci arrivi a fare la R se sei abbastanza veloce. Ovviamente lo smartcast è d'obbligo con lb, così non si impiega più di 1.25/1.50 s a fare tutta la combo.

Il nerf a jayce è bello grosso; però lo vorrei comprare comunque. Rimane un ottimo champ. Vedremo se potrò giocare ancora Yi AP (il rework verrà introdotto nella 3.10 credo).

Contento per il buff a corki e il cambiamento dell'oracle e alle ward.

Draven non potrà più fare le kill al livello 2 (thank god), però lo trovo competitivo comunque. Anche se la passiva imho è inutile.

Comunque ho appena provato LB ed a primo impatto sembra come prima. Hanno solo aumentato il danno della mimic con la W, quindi ha un migliore wave clear. I danni più o meno sono uguali. L'hanno bilanciata bene.

Preferivo avere la barra del loading dei player invece dei soli numeri. Era molto più sbrigativo per renderti conto di quanto tempo avevi a disposizione prima che la partita iniziasse con una sola occhiata.

@invo: personalmente cerco di ascoltare i consigli che mi danno gli altri (certo ci sono modi e modi per esprimersi), perchè può capitare che nella foga del momento mi dimentichi di fare certe cose/usare certe spells ecc. Migliora la visione di gioco e il decision making.

TheInvoker
10-07-2013, 11:14
Se fai la combo W, Q, poi ci arrivi a fare la R se sei abbastanza veloce. Ovviamente lo smartcasta è d'obbligo con lb, così non si impiega più di 1.25/1.50 s a fare tutta la combo.

non hai capito....
se usi la W per avvicinarti è chiaro che devi fare Q+R perchè altrimenti ti mima la W,e si,ce la fai a fare la R ma poi il nemico rimane li col sigillo viola in testa che tu non riesci ad attivare con la E

io parlavo di un caso in cui non usi la W per avvicinarti.....meglio fare R+Q perchè il sigillo attivato sarà quello viola che fa più danno.Poi probabilmente potrai attivare anche il secondo con la W ma non è detto....magari ce l'hai in CD o magari qualcuno ti ha stordito,o magari sei proprio morto e sei riuscito a fare la combo in extremis...

I consigli sono una cosa....gli ordini sono un'altra.
Tipo appunto "prendi exhaust" "compra questo item" ecc ecc....io mica dico agli altri cosa devono prendere.
Un consiglio può essere "gioca aggressivo e usa lo stun appena puoi" oppure "tieni il mana per la cura" oppure "alza prima la W così mi dai più aura di armatura".... (sempre parlando di Taric)

arwar
10-07-2013, 11:18
non hai capito....
se usi la W per avvicinarti è chiaro che devi fare Q+R perchè altrimenti ti mima la W,e si,ce la fai a fare la R ma poi il nemico rimane li col sigillo viola in testa che tu non riesci ad attivare con la E

io parlavo di un caso in cui non usi la W per avvicinarti.....meglio fare R+Q perchè il sigillo attivato sarà quello viola che fa più danno.Poi probabilmente potrai attivare anche il secondo con la W ma non è detto....magari ce l'hai in CD o magari qualcuno ti ha stordito,o magari sei proprio morto e sei riuscito a fare la combo in extremis...

Se Fai Q-R il sigillo viene attivato e quindi procca il danno. Però non mi sono accorto se riapplica istantaneamente il nuovo sigillo della R (anche se non credo, sennò sarebbe troppo op e si farebbero danni mostruosi se si hitta con E o W l'avversario). Nel fare la combo non me ne sono accorto; dovrò provare in una custom.

TheInvoker
10-07-2013, 11:19
Se Fai Q-R il sigillo viene attivato e quindi procca il danno. Però non mi sono accorto se riapplica istantaneamente il nuovo sigillo della R (anche se non credo, sennò sarebbe troppo op e si farebbero danni mostruosi se si hitta con E o W l'avversario). Nel fare la combo non me ne sono accorto; dovrò provare in una custom.

Certo che lo applica....almeno prima era così

Confermo che è ancora così

HistoryX
10-07-2013, 11:39
Ragazzi scusate, premettendo che non intendo stabilire regole per il solo piacere di farlo, ma per evitare casini, devo chiarire due cose sul modo di iscriversi perché altrimenti si genera confusione.

1) Mercoledì mattina troverete uno schema tipo questo:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

2) Per iscrivervi, segnate il vostro nick negli spazi che si riferiscono ai 2 ruoli che sapete ricoprire meglio, o volete ricoprire nella serata (conoscendone di più, al medesimo livello). La ragione dei soli due ruoli è puramente convenzionale, per non incasinare troppo l'iscrizione.

3) Nel segnare questi due ruoli, è possibile indicare un ruolo principale (nick +1) e un ruolo sussidiario (nick +2), sempre a seconda del livello di skill o di ciò che si preferisce fare nella serata.

4) Alla fine, se non stabilito diversamente a voce la sera del giovedì a voce o in chat, la priorità per la prima partita sarà data al nick che risulta per primo iscritto con grado di preferenza + alto, se non è l'unico a ricoprire il secondo ruolo.

ESEMPIO, si iscrive prima Mario Rossi:

Support =
ADC =
Jungler = MarioRossi (1)
APC =
Top = MarioRossi (2)

Più tardi, volendosi iscrivere anche Luca Bianchi, egli farà copia incolla dello schema, per poi aggiungere la sua iscrizione:

Support =
ADC = LucaBianchi (1)
Jungler = MarioRossi (1)
APC =
Top = MarioRossi (2), LucaBianchi (2)

Poi si iscrivono alla stessa maniera anche Stefano Verdi, GiovanniGialli e Violetta Viola :

Support = GiovanniGialli (2)
ADC = LucaBianchi (1), ViolettaViola (2)
Jungler = MarioRossi (1), GiovanniGialli (1)
APC = StefanoVerdi (2), ViolettaViola (1)
Top = MarioRossi (2), LucaBianchi (2), StefanoVerdi (1)

I ruoli dunque saranno:

Support = GiovanniGialli (perché unico iscritto al ruolo)
ADC = LucaBianchi (perché ruolo iscritto per primo più alto)
Jungler= MarioRossi (come sopra)
APC = ViolettaViola (perché ruolo più alto)
Top= StefanoVerdi (come sopra)

Siccome il sistema non esaurisce tutti i casi possibili, per questo se ne può discutere a voce o in chat la sera. Mi sembra un sistema razionale in grado di funzionare.

arwar
10-07-2013, 11:55
mhhh ok; quindi farò la riserva se serve. Beh al limite vi specto :D

Pecio84
10-07-2013, 11:59
Il nerf a jayce è bello grosso; però lo vorrei comprare comunque. Rimane un ottimo champ.

Non è affatto così grosso, perchè in lane lo usavi comunque relativamente e hanno controbilanciato aumentando leggermente la velocità della Q normale, in mid\late game il poke era semplicemente esagerato, ma resta il fatto che hai modo di abbassare il cd...il danno non è stato toccato minimamente in nessuna delle sue forme, è ancora il miglior glass cannon della lega, semplicemente potrà sparare un pò più lentamente...ancora più che giocabile direi ;)

arwar
10-07-2013, 12:26
Non è affatto così grosso, perchè in lane lo usavi comunque relativamente e hanno controbilanciato aumentando leggermente la velocità della Q normale, in mid\late game il poke era semplicemente esagerato, ma resta il fatto che hai modo di abbassare il cd...il danno non è stato toccato minimamente in nessuna delle sue forme, è ancora il miglior glass cannon della lega, semplicemente potrà sparare un pò più lentamente...ancora più che giocabile direi ;)

La potenza di jayce sta nella sua capacità di siege visto che la Q fa danni AoE, quindi non potevi restare sotto torre con jayce che tirava una Q-E ogni 4.5 secondi (con cdr cappato). Adesso invece il cd è quasi raddoppiato quindi niente più poke esagerato com'era prima. Direi che è un gran bel passo avanti.

Sparare la Q da sola imho non ha senso se vuoi pokare un gruppo, visto che la E ti aumenta di molto velocità e danno, quindi diventa difficilmente schivabile.

HistoryX
10-07-2013, 12:31

Support = barrett ita 2, Megànoid 2,
ADC = Badruk 2, Light 2
Jungler = Megànoid 1, Badruk 1
APC = Markus 1, Light 1
Top =Barrett Ita 1 Markus 2

Support = Meganoid
ADC = Light
Jungler = Badruk
APC = Markus
Top = Barrett

OPPURE potremmo fare:

Support: Barrett
ADC: Badruk
Jungler: Megànoid
APC: Light
Top: Markus

Pecio84
10-07-2013, 12:35
La potenza di jayce sta nella sua capacità di siege visto che la Q fa danni AoE, quindi non potevi restare sotto torre con jayce che tirava una Q-E ogni 4.5 secondi (con cdr cappato). Adesso invece il cd è quasi raddoppiato quindi niente più poke esagerato com'era prima. Direi che è un gran bel passo avanti.

Sparare la Q da sola imho non ha senso se vuoi pokare un gruppo, visto che la E ti aumenta di molto velocità e danno, quindi diventa difficilmente schivabile.

No ma infatti la Q da sola acquista un senso in fase di lane, benomale dai fastidio comunque e la velocità aumentata la rende leggermente più difficile da schivare.

In siege di gruppo trovo invece giusto che si dia un pò di respiro in più al team avversario, Jayce con blu poteva semplicemente sparare Q accelerate finchè non costringeva qualcuno al recall o erano tutti abbastanza bassi da poter caricare di squadra...qualche secondo in più tra una bomba e l'altra è onesto direi

!fazz
10-07-2013, 15:47
scusa errore mio che ho segnato 3 ruoli non mi ricordavo XD

arwar
10-07-2013, 20:40
edit.

HistoryX
11-07-2013, 10:01
Ricordo che dovremo avere i canali accesi e pronti per le 22

Sistema di Comunicazione Vocale: TeamSpeak3

Indirizzo: ts3.gamealfa.net:9997 Niente password.

Canale: team hardware upgrade Password del canale: lolteam

TheInvoker
11-07-2013, 12:32
sicuramente vi sentirò....ho anche il microfono ma non so se funziona.

DFGemini
13-07-2013, 10:22
Com'è andata la partita?io sono stato fuori altrimenti avrei fatto un salto :(

arwar
13-07-2013, 11:02
Com'è andata la partita?io sono stato fuori altrimenti avrei fatto un salto :(

Male :asd:...vabbè ci abbiamo provato.

TheInvoker
13-07-2013, 12:21
no vabbè,secondo me la prima è stata buona....la seconda invece no.

Pecio84
13-07-2013, 12:33
L'importante è stato fare almeno un paio di partite, ho visto grafici e risultati...si, la prima è sembrata più combattuta, la seconda mi pare di capire che la botlane avversaria abbia snowballato la partita, MF avversaria sta a 36k danni fatti ai campioni e 9/2/7...quando MF riesce in qualche modo a feedarsi presto, il midgame diventa un incubo.

Spero la prossima volta di poterci essere anch'io! :)

showhand
13-07-2013, 19:23
Ciao ragazzi! Gioco anche io ma sono più o meno alle prime armi. Al momento sono liv 24, se qualcuno è più o meno allo stesso punto si potrebbe giocare assieme.
Saluti

.DeepRed.
13-07-2013, 19:37
io sono livello 24, con 125vittorie...se vuoi

DeepRed89

Portocala
14-07-2013, 10:26
L24 con 70 vittorie, aggiungimi: Portocala69

lovsky
14-07-2013, 12:06
Bellissimo stamattina, perdevamo ma ero 11/2 mid con Fizz e ho "stealato" con la Q un super Kha che scappava... Pantheon(2/5) ha scritto ks e ho subito chiesto scusa dicendo che comunque stava scappando e che ero desolato... questo ha cominciato a dare di matto dicendo che avrebbe chiamato un suo amico della Riot per farmi cancellare l'account! Ha detto appena rilogghi avrai l'account cancellato :sofico: Insisteva ha spammato tutta la partita dicendo sempre la stessa cosa... Comunque l'ho reportato dicendo che fra l'altro mi aveva minacciato per il ks:fagiano:
Ma vedete voi sta gente :muro: :asd: :asd: :asd:

Pecio84
14-07-2013, 12:12
Peraltro non esiste ks in league of legends, solo i decerebrati si lamentano di questo e iniziano a romperti le scatole...per fortuna puoi mettere il mute e continuare a giocare + report alla fine in totale libertà

lovsky
14-07-2013, 12:32
Peraltro non esiste ks in league of legends, solo i decerebrati si lamentano di questo e iniziano a romperti le scatole...per fortuna puoi mettere il mute e continuare a giocare + report alla fine in totale libertà

Infatti, ma poi voglio dire, quelli della Riot non prendono provvedimenti per quelli che si spacciano dello staff/amici dello staff?
Questi dodicenni pieni di rabbia stanno rovinando questo gioco :(

Pecio84
14-07-2013, 12:36
Infatti, ma poi voglio dire, quelli della Riot non prendono provvedimenti per quelli che si spacciano dello staff/amici dello staff?
Questi dodicenni pieni di rabbia stanno rovinando questo gioco :(

Report per "negative attitude" scrivi due righe e il tribunale di norma dà il warning...in alcuni casi alcuni ragazzetti si spaventano abbastanza da smetterla, il vero problema è che prima di togliere un account devono praticamente venire a picchiarti a casa, quindi molti altri se ne fregano altamente

TheInvoker
14-07-2013, 12:40
secondo me esiste invece....perchè se tu hai disperato bisogno di fare soldi e stai per ammazzare qualcuno e all'improvviso spunta il jungler che praticamente gli toglie gli ultimi 200HP....è un furto

Non esiste nei Team Fights o magari in 2v2 se ci si ritrova....ma anche li poi diepnde dai campioni...Se vedi che uno è tank e rincorre uno dei 2 avversari invece che proteggere te che in teoria sei quello che deve prendere le kill.....

Pecio84
14-07-2013, 13:02
secondo me esiste invece....perchè se tu hai disperato bisogno di fare soldi e stai per ammazzare qualcuno e all'improvviso spunta il jungler che praticamente gli toglie gli ultimi 200HP....è un furto

Non esiste nei Team Fights o magari in 2v2 se ci si ritrova....ma anche li poi diepnde dai campioni...Se vedi che uno è tank e rincorre uno dei 2 avversari invece che proteggere te che in teoria sei quello che deve prendere le kill.....

Idealmente, più uccisioni e più farm vanno ai due (di norma) carry, meglio è. Per cui se io sono l'adc e tu sei il jungler e io dò il colpo di grazia ad un avversario che hai quasi ucciso tu, è ottimo, tu hai i tuoi soldi dell'assist ma io ho preso più soldi e per la squadra è la cosa migliore, se invece succede il contrario io magari ti dico, da carry "lasciami le uccisioni possibilmente" ma indipendentemente se lo stavi ammazzando prima tu o prima io, e sempre domandando con gentilezza.

Peraltro, può succedere che io uccida qualcuno che magari stavi ammazzando tu, pazienza, amen...il rage è da idioti in ogni caso

showhand
15-07-2013, 11:03
Idealmente, più uccisioni e più farm vanno ai due (di norma) carry, meglio è. Per cui se io sono l'adc e tu sei il jungler e io dò il colpo di grazia ad un avversario che hai quasi ucciso tu, è ottimo, tu hai i tuoi soldi dell'assist ma io ho preso più soldi e per la squadra è la cosa migliore, se invece succede il contrario io magari ti dico, da carry "lasciami le uccisioni possibilmente" ma indipendentemente se lo stavi ammazzando prima tu o prima io, e sempre domandando con gentilezza.

Peraltro, può succedere che io uccida qualcuno che magari stavi ammazzando tu, pazienza, amen...il rage è da idioti in ogni caso

Tanto alla fine il bruiser che a 15 10 5 ti chiama un ks a te adc lo trovi una partita si e una no. Poi perde e se la prende pure con te.
La gente sembra essere più interessata a fare tante kill che a vincere le partite, veramente non li capisco.

Per i miei "coetanei" a liv. 24, stasera o domani vi aggiungo :)

!fazz
15-07-2013, 11:26
Tanto alla fine il bruiser che a 15 10 5 ti chiama un ks a te adc lo trovi una partita si e una no. Poi perde e se la prende pure con te.
La gente sembra essere più interessata a fare tante kill che a vincere le partite, veramente non li capisco.

beh dai non in tutte le partite
beh ieri ho stealato un kill con lo slow di lulu ma nessuno ha detto nulla, forse perchè 2 secondi prima ho salvato fizz con poly su kata in ult e ultimate per salvarlo dall'ignite

cmq ieri sera nonostante le premesse ottimi teamplay, dico nonostante le premesse perchè alla seconda partita c'è stato un megaflame tra tf e zed su chi dovesse andare mid con il risultato di avere una selezione di campioni assurda

niente jungler, tf e zed che si litigavano il mid, ashe e teemo bot fortuna che all'inizio della partita si sono dati una regolata zed ha provato a junglare ma è stato ammazzato dal blue e dopo è venuto a rompere i maroni in top ma almeno non pushava e si è messo ad harassare lee e rengar che lo babysittava e io ho potuto farmare tranquillamente con jax feedandomi e gg 7-1-12 (jax feedato con un paio di livelli di vantaggio è una cosa oscena reggevo tranquillamente 3 vs 1 (e anivia era feedata a bestia) ammazzandone uno e lasciando gli altri a basso livello prima di dover scappare in jungla a curarmi mentre i compagni finivano il lavoro

Pecio84
15-07-2013, 11:45

Ah vabbè non avevo capito che non eri nemmeno al 30, fregatene completamente di quello che dicono, ma totalmente proprio...gioca per migliorarti, capire quel che stai facendo bene e cosa puoi fare in modo diverso, ma non curarti minimamente di quel che ti dicono i compagni :D

beh dai non in tutte le partite
beh ieri ho stealato un kill con lo slow di lulu ma nessuno ha detto nulla, forse perchè 2 secondi prima ho salvato fizz con poly su kata in ult e ultimate per salvarlo dall'ignite

cmq ieri sera nonostante le premesse ottimi teamplay, dico nonostante le premesse perchè alla seconda partita c'è stato un megaflame tra tf e zed su chi dovesse andare mid con il risultato di avere una selezione di campioni assurda

niente jungler, tf e zed che si litigavano il mid, ashe e teemo bot fortuna che all'inizio della partita si sono dati una regolata zed ha provato a junglare ma è stato ammazzato dal blue e dopo è venuto a rompere i maroni in top ma almeno non pushava e si è messo ad harassare lee e rengar che lo babysittava e io ho potuto farmare tranquillamente con jax feedandomi e gg 7-1-12 (jax feedato con un paio di livelli di vantaggio è una cosa oscena reggevo tranquillamente 3 vs 1 (e anivia era feedata a bestia) ammazzandone uno e lasciando gli altri a basso livello prima di dover scappare in jungla a curarmi mentre i compagni finivano il lavoro

Madonna santa, roba da disinstallare il gioco...qualche tempo fa ho smesso di giocare qualche giorno perchè ero rifinito a giocare con i bronze IV/V in ranked e si vedevano scene del genere, col risultato che le partite non erano carryabili in nessuna maniera, era il paradiso dello schifo, non era nemmeno LoL ma una confusione generale...poi per fortuna ho inanellato una decina di partite carryabili, finendo benomale con i bronze I e da lì è stato più semplice ritornare a giocare divertendomi (ieri sera son salito in Silver III :D)

!fazz
15-07-2013, 11:55
Ah vabbè non avevo capito che non eri nemmeno al 30, fregatene completamente di quello che dicono, ma totalmente proprio...gioca per migliorarti, capire quel che stai facendo bene e cosa puoi fare in modo diverso, ma non curarti minimamente di quel che ti dicono i compagni :D

Madonna santa, roba da disinstallare il gioco...qualche tempo fa ho smesso di giocare qualche giorno perchè ero rifinito a giocare con i bronze IV/V in ranked e si vedevano scene del genere, col risultato che le partite non erano carryabili in nessuna maniera, era il paradiso dello schifo, non era nemmeno LoL ma una confusione generale...poi per fortuna ho inanellato una decina di partite carryabili, finendo benomale con i bronze I e da lì è stato più semplice ritornare a giocare divertendomi (ieri sera son salito in Silver III :D)

bella li, io penso che stasera inizierò con le ranked almeno mi alleno un pò più seriamente

ps se qualcuno del team è online possiamo fare anche un allenamento congiunto (in particolare con Badruk ) devo anche riprendere in mano thresh

Portocala
15-07-2013, 12:06
Ultimamente trovo dei team con pick pazzeschi senza un minimo coerenza e perdo ... e perdo ... e perdo.

Faccio 1 vittoria ogni 3-4 sconfitte, specie quando mi becco Teemo top e io essendo prevalentemente melee me le becco di santa ragione da quel ratto noioso.

E chiedo a voi "Oh LoL Masters" ... come faccio nell'early game a fare in modo che i minions attacchino il campione? C'è qualche accorgimento particolare?

TheInvoker
15-07-2013, 12:10
E chiedo a voi "Oh LoL Masters" ... come faccio nell'early game a fare in modo che i minions attacchino il campione? C'è qualche accorgimento particolare?

no....attaccano i campioni nemici se questi stanno attaccando te (così come le torri)

!fazz
15-07-2013, 12:23
Ultimamente trovo dei team con pick pazzeschi senza un minimo coerenza e perdo ... e perdo ... e perdo.

Faccio 1 vittoria ogni 3-4 sconfitte, specie quando mi becco Teemo top e io essendo prevalentemente melee me le becco di santa ragione da quel ratto noioso.

teemo non è difficilissimo da counterare, che personaggi usi di solito?

se usi yorick teemo non può far niente

cmq teemo si basa sul danno sostenuto, se lo brusti non ha scampo,

se và ap monta mres e prenditi pink / oracle per distruggerli i funghi,

se và ad as on hit monta difese e prendilo a legnate sui denti, possibilmente con un pg con gap closer

arwar
15-07-2013, 14:57

Pusha la lane, fai il livello 2 prima di lui, combo e ignite. Addio teemo e lane snowballata.

Cioè champ più squishy non ne esistono.

Pecio84
15-07-2013, 15:27
Pusha la lane, fai il livello 2 prima di lui, combo e ignite. Addio teemo e lane snowballata.

Cioè champ più squishy non ne esistono.

E' stato giocato con profitto anche da "The Rain Man" giocatore professionista per il team Solomid...ovviamente si parla di SoloQ, non in torneo dove non è giocabile, ma non è così tragico come dici tu, quando lo gioco io (che sto tipo 20 spanne sotto trm) parto sempre di sustain, gioco più che safe finchè non ottengo un gank, arrivo al lvl6 o il mio avversario fa errori madornali...peraltro, buildato AP con nashor tooth, haunting guise e rilay fai un boato di danni e non sei squishy per nulla, io prendo quasi subito (2° recall massimo) il ruby per i 180hp in più per esempio :)

!fazz
15-07-2013, 15:33
E' stato giocato con profitto anche da "The Rain Man" giocatore professionista per il team Solomid...ovviamente si parla di SoloQ, non in torneo dove non è giocabile, ma non è così tragico come dici tu, quando lo gioco io (che sto tipo 20 spanne sotto trm) parto sempre di sustain, gioco più che safe finchè non ottengo un gank, arrivo al lvl6 o il mio avversario fa errori madornali...peraltro, buildato AP con nashor tooth, haunting guise e rilay fai un boato di danni e non sei squishy per nulla, io prendo quasi subito (2° recall massimo) il ruby per i 180hp in più per esempio :)

io con teemo starto con boots +3 hp pots e tp/flash

primi 2 item doppio doran blade

poi vampiric doppio dagger
phage
botrk
frozen mallet
wits end
warmog

Pecio84
15-07-2013, 15:36
io con teemo starto con boots +3 hp pots e tp/flash

primi 2 item doppio doran blade

poi vampiric doppio dagger
phage
botrk
frozen mallet
wits end
warmog

AD Teemo...secondo me non la migliore soluzione, con il nashor tooth e la E fai quasi gli stessi danni on hit, con la differenza che la tua Q e i tuoi funghi fanno molto meno male

edit: il mio start è flask + ward + pozza

!fazz
15-07-2013, 15:55
AD Teemo...secondo me non la migliore soluzione, con il nashor tooth e la E fai quasi gli stessi danni on hit, con la differenza che la tua Q e i tuoi funghi fanno molto meno male

edit: il mio start è flask + ward + pozza

vero tutto il danno si basa sugli effetti on hit in particolare con la combo wits e botrk ma sei molto più robusto e con un sustain enorme e migliori possibilità di kiting se poi in late aggiungi un hurricane riesci a kitare mezza squadra e scappare in caso di gank sullo splitpush

Portocala
15-07-2013, 15:57
:asd: Io parlavo di counter Teemo e voi mi parlate di come buildarlo :asd:

Ho giocato con Wukong e Tryn e tutte le volte mi ha bastonato.
Con Wu ho tentato di fare E-Q-W e poi auto ma non riuscivo a togliergli più di tanto e nel mentre mi blindava, attivava lo scatto e da lontano mi riempiva di veleno e crepavo perchè avevo tutto in cooldown.

Mid/late game avevo scarpe con mr, la conchiglia e la spirit visage e mi trishottava lo stesso...

Se provavo a uccidere minion mi trapanava, se stavo in difesa rimanevo indietro di cs ... FANCULO A TEEMO VA!! :asd:

Se con Tryn mi bishotta a livello 2 :doh:

Dany16vTurbo
15-07-2013, 16:02
Per i counter grossomodo fate riferimento a questo sito http://lolcounter.com/

!fazz
15-07-2013, 16:24
:asd: Io parlavo di counter Teemo e voi mi parlate di come buildarlo :asd:

Ho giocato con Wukong e Tryn e tutte le volte mi ha bastonato.
Con Wu ho tentato di fare E-Q-W e poi auto ma non riuscivo a togliergli più di tanto e nel mentre mi blindava, attivava lo scatto e da lontano mi riempiva di veleno e crepavo perchè avevo tutto in cooldown.

Mid/late game avevo scarpe con mr, la conchiglia e la spirit visage e mi trishottava lo stesso...

Se provavo a uccidere minion mi trapanava, se stavo in difesa rimanevo indietro di cs ... FANCULO A TEEMO VA!! :asd:

Se con Tryn mi bishotta a livello 2 :doh:

vai di yorick, elise jayce, jax

Portocala
15-07-2013, 16:28
Nelle normal non ho modo di sapere cosa mi trovo contro.
Di solito uso quelli free cosi li imparo a giocare.

vai di yorick, elise jayce, jax
Per dire, Yorick non l'ho mai visto giocare in tutti questi mesi di LoL :asd:

!fazz
15-07-2013, 16:30
Nelle normal non ho modo di sapere cosa mi trovo contro.
Di solito uso quelli free cosi li imparo a giocare.

Per dire, Yorick non l'ho mai visto giocare in tutti questi mesi di LoL :asd:

se non hai modo di sapere chi hai contro e vai top prendi yorick o cho sono praticamente i 2 pick + safe per il toplane

TheInvoker
15-07-2013, 17:06
Troppo divertente Cassiopeia...peccato solo per il CD dell'ultimate.
Capisco il danno non troppo alto perchè è ad area + stune...ma in lane a livello 1 è un CD esagerato.

Intendo livello 1 dell'ultimate..quindi al 6-10

è alto pure dopo ma il tempo passa + velocemente.

!fazz
16-07-2013, 10:52
ieri fatte le prime 2 ranked di piazzamento, in entrambe ero first pick

nella prima ho preso thresh ed è andata bene nella seconda nonostante da first pick ho scelto il support (lulu con ban di blitz e thresh) il secondo ha pensato bene di prendere teemo :( finendo counterato pesantemente da leesin (8-0 in 10 minuti) ed insultando bellamente tutti gli altri giocatori :( :( :(

i pistola si trovano pure in ranked :-( a sto punto la prossima volta che sono fist pick prendo top e chissenefrega di tutti mi piglio yorick e tanti saluti

Portocala
16-07-2013, 11:42
L'ordine è supp, jungl, top, mid, adc?

Pecio84
16-07-2013, 11:49
ieri fatte le prime 2 ranked di piazzamento, in entrambe ero first pick

nella prima ho preso thresh ed è andata bene nella seconda nonostante da first pick ho scelto il support (lulu con ban di blitz e thresh) il secondo ha pensato bene di prendere teemo :( finendo counterato pesantemente da leesin (8-0 in 10 minuti) ed insultando bellamente tutti gli altri giocatori :( :( :(

i pistola si trovano pure in ranked :-( a sto punto la prossima volta che sono fist pick prendo top e chissenefrega di tutti mi piglio yorick e tanti saluti

Non sei in 5v5 che first pick si prende support, chiama la tua posizione, il pick order è quel che conta. Poi prova a domandare un trade, se capiti in una squadra di gente con cervello, terrai la tua lane e scambierai con qualcuno più in basso, altrimenti amen.

Ricorda anche che l'ordine di pick è dato dal mmr, ieri la 5° pick era bronzeIII e la 1° era Gold IV, per cui se devo dare la midlane a qualcuno, preferisco la prenda per primo con rischio counter un gold IV che per ultimo un Bronze III, sicuramente il primo farà meglio a prescindere :D

Non c'è un ordine

Ludus
16-07-2013, 11:54

se uno vuole giocare di squadra dovrebbe lasciare le solo lane per ultime, quindi le ultime due posizioni a top e mid, in modo da evitare che si venga counterati ma al contrario bisognerebbe counterare mid e top avversari.

in mondo ideale forse bisognerebbe prendere i pg in quest'ordine

supp, adc, jgl, top, mid

Pecio84
16-07-2013, 11:59
se uno vuole giocare di squadra dovrebbe lasciare le solo lane per ultime, quindi le ultime due posizioni a top e mid, in modo da evitare che si venga counterati ma al contrario bisognerebbe counterare mid e top avversari.

in mondo ideale forse bisognerebbe prendere i pg in quest'ordine

supp, adc, jgl, top, mid

Non prendiamoci in giro, in leghe basse non c'è un ordine perchè tutti vogliono giocare mid o top, quindi chi ha la pick più alta se lo prende.

Nelle leghe alte non c'è un ordine perchè gli hard counter non esistono o quasi, e si può sempre fare cambio lane.

Tra i professionisti, si picka prima il campione più forte libero al momento, che sia Twisted Fate, Jayce o Thresh poco cambia.

!fazz
16-07-2013, 12:09
Va be' io ho preso Support anche perché il Support è uno dei miei main role e ne approfittavo per allenarmi per il team peró a saperlo prima avrei preso top che è cmq la mia lane principale

!fazz
16-07-2013, 12:11
Poi parlando di leghe io manco sono qualificato quindi chi lo Sa con chi gioco ma prendere teemo come secondo...

Pecio84
16-07-2013, 12:51
Poi parlando di leghe io manco sono qualificato quindi chi lo Sa con chi gioco ma prendere teemo come secondo...

Per sapere chi hai in squadra, chi hai come avversario, rune e masteries di tutti e se ci sono premades vai QUI (http://www.lolnexus.com/) quando comincia la partita, inserisci il tuo nome, selezioni EUW e vedi tutto

DoraDaemon
16-07-2013, 12:52
ho un po di PI da parte e vorrei prendere un pg, indeciso fra Tresh supp o un nuovo jungler (al momento uso tanto J4 una bestia) tipo heca o sejuani.. avete qualche consiglio?

Pecio84
16-07-2013, 12:53
ho un po di PI da parte e vorrei prendere un pg, indeciso fra Tresh supp o un nuovo jungler (al momento uso tanto J4 una bestia) tipo heca o sejuani.. avete qualche consiglio?

Tutti e 3 ottimi campioni, se ti capita di giocare support e non averne con cui ti trovi bene, prendi thresh...è uno dei pochi support in grado di cambiare effettivamente la partita.

Altrimenti se ti trovi bene in giungla e vuoi star lì, sia hecarim che sejuani sono ottime pick :)

!fazz
16-07-2013, 13:05
Per sapere chi hai in squadra, chi hai come avversario, rune e masteries di tutti e se ci sono premades vai QUI (http://www.lolnexus.com/) quando comincia la partita, inserisci il tuo nome, selezioni EUW e vedi tutto

dengiu con lolking era un casino

TheInvoker
16-07-2013, 14:18
Pecio come cavolo fai ad avere 39 punti dopo che hai fatto 2-8 nelle ultime 10 partite???
Io resto a 0 se faccio 3-1

Pecio84
16-07-2013, 14:33
Pecio come cavolo fai ad avere 39 punti dopo che hai fatto 2-8 nelle ultime 10 partite???
Io resto a 0 se faccio 3-1

Per favore, per ora sto facendo schifo io per primo, oltre a partite bellissime da 4v5 e roba simile...ma io sto giocando proprio di merda, e sono sceso di categoria...ecco perchè ho 30 punti, ero sui 50 in Silver III e ora ne ho quasi 0 in Silver IV

TheInvoker
16-07-2013, 15:00
Ma voi ci credete alle statistiche che avete con certi campioni o è solo un caso???
tipo preferite prendere un counter o magari un campione con cui avete il 70% di vittorie (chiaramente senza che l'avversario sia un suo hard-counter)
E dopo quante partite con lo stesso campione la statistica diventa attendibile?

io sono 1-6 con Fizz,che poverino è il mio campione preferito,ma gli son sempre capitati compagni idioti..... 6.3/5.7/5 non sono grandi statistiche ma se pensiamo che sono state fatte in 6 sconfitte e una sola vittoria...
Invece quello con la miglior media è Taric 10-4,senza contare quelli al di sotto delle 5 partite giocate.

!fazz
16-07-2013, 15:22
Ma voi ci credete alle statistiche che avete con certi campioni o è solo un caso???
tipo preferite prendere un counter o magari un campione con cui avete il 70% di vittorie (chiaramente senza che l'avversario sia un suo hard-counter)
E dopo quante partite con lo stesso campione la statistica diventa attendibile?

io sono 1-6 con Fizz,che poverino è il mio campione preferito,ma gli son sempre capitati compagni idioti..... 6.3/5.7/5 non sono grandi statistiche ma se pensiamo che sono state fatte in 6 sconfitte e una sola vittoria...
Invece quello con la miglior media è Taric 10-4,senza contare quelli al di sotto delle 5 partite giocate.

ma chissenefrega delle statistiche, le statistiche dicono tutto e niente, io gioco il campione con cui mi trovo meglio nel particolare match up (ovvio che nonostante mi trovi benissimo con teemo non lo prendo se vedo yorick dall'altra parte :D )

Portocala
16-07-2013, 15:31
Appena vedo la pagina dei campioni, alt-tab e mi guardo i "nemici" :asd:
Le imprecazioni che tiro quando vedo 500-1000vittorie nella squadra nemica e guardo le mie 70 vittorie!!

Lo uso spesso anche per vedere le squadre quando mi guardo le partite che il gioco consente di guardare (DIAMOND a manetta)

Pecio84
16-07-2013, 15:32
Me ne frego dei counter, ci sono campioni con cui sono bravo e campioni con cui faccio schifo...per esempio, con Jayce succhio peggio di Sasha Grey, faccio pietà per cui anche se in teoria sarei counter, in realtà me la prendo nel deretano contro chicchessia.

Al contrario, con Rumble sono bravo e lo prendo anche se il mio avversario in teoria mi countera.

Chiaro poi, se posso scegliere nel ruolo tra 2 campioni con cui mi trovo egualmente bene, scelgo quello che dovrebbe far meglio nel particolare matchup (es. se gioco contro Caitlyn non prendo Vayne ma Tristana, nonostante mi trovi egualmente bene con entrambe)

showhand
16-07-2013, 15:51

Ma grandioso questo sito!!! Tx a lot

Pecio84
16-07-2013, 19:55
dengiu con lolking era un casino

Ma grandioso questo sito!!! Tx a lot

Figuratevi!

Non è che qualcuno mi può reinsegnare a giocare nel.mentre? Finora le partite erano divise in carryabili da me o non carryabili da me...è da ieri invece che o mi carryano loro o perdiamo, sto facendo pietà...aiuto!!

TheInvoker
16-07-2013, 20:42
Figuratevi!

Non è che qualcuno mi può reinsegnare a giocare nel.mentre? Finora le partite erano divise in carryabili da me o non carryabili da me...è da ieri invece che o mi carryano loro o perdiamo, sto facendo pietà...aiuto!!

capita....io ho avuto un paio di giorni così a fine Giugno e da li son sprofondato in questa melma da cui non si può più uscire. Finchè ti dà buoni punti non lamentarti,puoi sempre risalire

HistoryX
17-07-2013, 07:56
Serata lol 18 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

Non facciamoci scoraggiare dall'incipit della settimana scorsa, aderite numerosi...io ho giusto una nuova spec di nautilus pronta pronta...dalle 10:00 le iscrizioni!

!fazz
17-07-2013, 08:58

Support = barrett ita
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

Non facciamoci scoraggiare dall'incipit della settimana scorsa, aderite numerosi...io ho giusto una nuova spec di nautilus pronta pronta...dalle 10:00 le iscrizioni!

in forse al 90% di presenza

showhand
17-07-2013, 09:53
Ciao ragazzi, ieri ho provato Zed e Graves. Il primo l'ho trovato estremamente ostico. Mi sono imbattuto in una linea doppio top con Volibear e Malazar il Malmostoso. Più o meno, grazie a delle gank del jungler, ho anche tenuto la linea. Ad un certo punto avevo anche un vantaggio in livelli, ma non sono mai riuscito a molestare seriamente gli altri. Ad un certo punto premevo tasti a caso sapendo che comunque non sarei riuscito a fare danni seri. Magari lo riprovo, però quelle abilità mi sono sembrate piuttosto complicate da combinare in maniera sensata. In particolare la final non ha mai fatto male, per niente....

Graves invece è interessante, ma, come Varus della settimana scorsa, è costoso. Io volevo aggiungere un adc al mio set di eroi (sono completamente a corto), intanto gioco questi così imparo. Però non vorrei che sia Varus che Graves, nonostante siano simpatici è alla fine accattivanti come personaggi, risultino un attimo deboli rispetto ad altri adc. Visto che costano parecchi IP ero indeciso sul da farsi. Non dico che siano deboli perché mi hanno mazzuliato, ma solo perché entrambi mi sembrano avere kit incompleti: Varus ha un bel cc ma non meccanismi di fuga, Graves ha il dash ma una final non molto cattiva, e uno slow non molto potente (la w).
Saluti

DFGemini
17-07-2013, 10:01

Support = barrett ita
ADC =DFGemini
Jungler =
APC =
Top =

dovrei esserci senza problemi,in caso vi avverto;)

per showhand:al momento varus > graves.ha meno escape,ma permette danni su HP,che in late game si sentono,e una lane fase decisamente più dominante grazie alla E.inoltre ha anche CC che graves non ha(ok il fumogeno ma nella maggior parte delle situazioni è poca cosa).
graves ora come ora lo pickerei solo se nell'altro team non hanno champ che stackano HP e difese enormi

!fazz
17-07-2013, 10:02
Ciao ragazzi, ieri ho provato Zed e Graves. Il primo l'ho trovato estremamente ostico. Mi sono imbattuto in una linea doppio top con Volibear e Malazar il Malmostoso. Più o meno, grazie a delle gank del jungler, ho anche tenuto la linea. Ad un certo punto avevo anche un vantaggio in livelli, ma non sono mai riuscito a molestare seriamente gli altri. Ad un certo punto premevo tasti a caso sapendo che comunque non sarei riuscito a fare danni seri. Magari lo riprovo, però quelle abilità mi sono sembrate piuttosto complicate da combinare in maniera sensata. In particolare la final non ha mai fatto male, per niente....

Graves invece è interessante, ma, come Varus della settimana scorsa, è costoso. Io volevo aggiungere un adc al mio set di eroi (sono completamente a corto), intanto gioco questi così imparo. Però non vorrei che sia Varus che Graves, nonostante siano simpatici è alla fine accattivanti come personaggi, risultino un attimo deboli rispetto ad altri adc. Visto che costano parecchi IP ero indeciso sul da farsi. Non dico che siano deboli perché mi hanno mazzuliato, ma solo perché entrambi mi sembrano avere kit incompleti: Varus ha un bel cc ma non meccanismi di fuga, Graves ha il dash ma una final non molto cattiva, e uno slow non molto potente (la w).
Saluti

prendi tristana, è gratis, non spendi un ip per prenderla basta che aggiungi un mi piace sulla pagina facebook della riot ed è un hypercarry (carry specifico per il lategame) con meccanismi di escape (un jump e un knock back) e range siderale (aumenta il raggio di aa ad ogni livello)

puoi ottenere free anche alistar un support con un mucchio di cc

a pochi ip invece puoi comprare ashe

riguardo alla partita eri 1 vs 2 in una lane con un tank e tu avevi un assassin ovvio che non riuscivi a fargli danni un assassin è ottimo contro pg squishy ma contro un tank perde tutta la sua utilità e in late non serve a nulla

Portocala
17-07-2013, 10:08
Ho provato Graves anch'io ieri sera e devo dire che ha un range davvero corto.
Ezreal e Cait rimangono una spanna sopra secondo me.

Per 450 Ashe è ottima.

Che poi, a parte Ezreal che ha la sua build specifica, tutti gli altri hanno build composte prevalentemente di Berserk, IE, PD, BT, LW e l'ultima a scelta.

Dany16vTurbo
17-07-2013, 10:20
Graves è un nuker
Varus ha sustained damage

2 ADC diversi e il primo countera l'altro a parità di skill, la W di Graves non è affatto inutile...Poi la sua ulti fa molto più male rispetto a quella di varus

HistoryX
17-07-2013, 10:35

Support = barrett ita
ADC =DFGemini
Jungler = Megànoid
APC =
Top =

lovsky
17-07-2013, 10:43
Ho provato graves ma non mi é piaciuto lentissimo e non ha un grosso escape... Sono un fan accanito di tristana con un supp di livello è il miglior adc secondo me, ma sono un po' di parte poiché per me esistono 2 champion adc e apc Tristana e Fizz.

TheInvoker
17-07-2013, 10:49

Support = barrett ita
ADC =DFGemini
Jungler = Meganoid
APC = Markus V
Top = Markus V

Non erano mica 2 le preferenze?? Cmq precedenza a chi non ha giocato settimana scorsa che tanto poi se facciamo 2 partite si fanno i cambi per giocare tutti.

Pecio84
17-07-2013, 10:58
Ragà ieri quando han disattivato le ranked, anche io ho provato graves...assolutamente un pick validissimo, abilità che scalano con AD, una Q favolosa, escape di E con cd ridicolo visto che si abbassa ad ogni AA e che per di più ti dà AS, la passiva che stacka resistenze e l'ultimate che sparata in un team nemico fa un BOATO di danni...

La partita l'ho chiusa 13/6/11 partendo pure sotto con first blood all'avversario di linea, quindi neanche snowballando dall'inizio...secondo me, uno dei più versatili adc :)

TheInvoker
17-07-2013, 11:36
IN questi giorni ho visto un sacco di nuove icone...adesso scopro che sono a pagamento :eek:
Ma c'è gente che spende RP per le icone?? Pazzi...

PS:mi sa che ne compro una.....

Pecio84
17-07-2013, 12:01

Support = barrett ita
ADC =DFGemini/Prismatic Core
Jungler = Meganoid
APC = Markus V/Prismatic Core
Top = Markus V

Io non garantisco la presenza, spero di si, eventualmente nei ruoli specificati :D

Tommella
17-07-2013, 12:46
prendi tristana, è gratis, non spendi un ip per prenderla basta che aggiungi un mi piace sulla pagina facebook della riot ed è un hypercarry (carry specifico per il lategame) con meccanismi di escape (un jump e un knock back) e range siderale (aumenta il raggio di aa ad ogni livello)

puoi ottenere free anche alistar un support con un mucchio di cc

a pochi ip invece puoi comprare ashe

riguardo alla partita eri 1 vs 2 in una lane con un tank e tu avevi un assassin ovvio che non riuscivi a fargli danni un assassin è ottimo contro pg squishy ma contro un tank perde tutta la sua utilità e in late non serve a nulla

ti dispiacerebbe inviarmi il link per ottenere il campione gratis? (anche in pm) :D

Pecio84
17-07-2013, 12:52
ti dispiacerebbe inviarmi il link per ottenere il campione gratis? (anche in pm) :D

Ecco QUA (http://euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1098949)

TheInvoker
17-07-2013, 14:45
Nn è vero che gli afk e gli stupidi capitano una volta a te e una volta agli altri.....anche se fosse così quando capita a me sono -20,se per caso ne vinco una così è sempre massimo +10

Non mi va bene avere il 50% in questi casi.....

Pecio84
17-07-2013, 15:04
Nn è vero che gli afk e gli stupidi capitano una volta a te e una volta agli altri.....anche se fosse così quando capita a me sono -20,se per caso ne vinco una così è sempre massimo +10

Non mi va bene avere il 50% in questi casi.....

Se vedi, il problema è che il matchmaking ti mette contro bronzi, questo succede se ti sei qualificato subito silver, ma in realtà vali un bronzo, e quindi ti mette contro di loro, o se hai avuto una serie di partite brutte\sfortunate consecutivamente e scendi di mmr.

Per questo in ogni caso prendi molti meno punti quando vinci che quando perdi, ma se riesci ad inanellare 6-7 vittorie consecutive, ti metterà contro gente della tua lega o vicina, e prenderai circa gli stessi punti vincendo o perdendo...tutto sta nel riuscire ad inanellare una buona serie di vittorie, in bocca al lupo :D

showhand
17-07-2013, 15:09
Ma voi, pick a parte, cercate di avere sempre un personaggio in grado di carriare le partite nelle vostre ranked?

Perché, pensavo, gli atteggiamenti possono essere due: uno, cerco di sfruttare al meglio le occasioni perché so di non potermi carriare le partite - quindi ad esempio prendo personaggi utili in team-fight, giro bene le mie carte (ma credo che non si salga sopra al 50 % così...); due, so che posso carriare e cerco sempre di mettermi in una posizione dominante.

Che fate?

Portocala
17-07-2013, 15:14
Chiedo ad Athene di farmi una ventina di partite in modo che mi piazzi in Gold V subito :asd:

Pecio84
17-07-2013, 15:22
Ma voi, pick a parte, cercate di avere sempre un personaggio in grado di carriare le partite nelle vostre ranked?

Perché, pensavo, gli atteggiamenti possono essere due: uno, cerco di sfruttare al meglio le occasioni perché so di non potermi carriare le partite - quindi ad esempio prendo personaggi utili in team-fight, giro bene le mie carte (ma credo che non si salga sopra al 50 % così...); due, so che posso carriare e cerco sempre di mettermi in una posizione dominante.

Che fate?

Dipende dal ruolo, se giochi support devi giocare cercando di mantenere vivo e in salute il tuo adc, e possibilmente fargli avere qualche uccisione.

Se giochi jungler devi cercare di dar vantaggio alle lanes facendogli uccidere o uccidendo, se necessario, i nemici e nel frattempo comprare oggetti per diventare un buon tank nei teamfight (a meno che tu non sia uno di quelli che prendono kha'zix o zed e li mettono in giungla...un orrore).

Negli altri 3 ruoli, devi prendere il tuo miglior campione, che sia un bruiser top, un carry adc o apc, devi essere in grado di fare la differenza nei teamfight e contemporaneamente cercare di contenere la crescita del tuo pariruolo...il che significa per esempio che non sempre uccidere il tuo avversario morendo a tua volta sia una buona mossa, per esempio se sei top e hai Pantheon contro Cho così come se bot tu hai Draven e giochi contro Tristana, meglio 0 kill tutti e due che una kill a testa, in lategame loro sono molto più devastanti di te...per fare due esempi :)

TheInvoker
17-07-2013, 15:40
Se vedi, il problema è che il matchmaking ti mette contro bronzi, questo succede se ti sei qualificato subito silver, ma in realtà vali un bronzo, e quindi ti mette contro di loro, o se hai avuto una serie di partite brutte\sfortunate consecutivamente e scendi di mmr.

Per questo in ogni caso prendi molti meno punti quando vinci che quando perdi, ma se riesci ad inanellare 6-7 vittorie consecutive, ti metterà contro gente della tua lega o vicina, e prenderai circa gli stessi punti vincendo o perdendo...tutto sta nel riuscire ad inanellare una buona serie di vittorie, in bocca al lupo :D

no no...ho già fatto serie di vittorie ma non è cambiato niente..
Mentre quando ho faccio serie di sconfitte cambia...è questo che non va bene
inoltre volevo far capire che quando sei in questa situazione non è vero che vale il detto "una volta a me e una volta a te",perchè perdere vale doppio e se perdi per motivi indipendenti dalle tue prestazioni o dalle prestazioni di qualcuno allora ti incazzi il doppio.

Pecio84
17-07-2013, 15:50
no no...ho già fatto serie di vittorie ma non è cambiato niente..
Mentre quando ho faccio serie di sconfitte cambia...è questo che non va bene
inoltre volevo far capire che quando sei in questa situazione non è vero che vale il detto "una volta a me e una volta a te",perchè perdere vale doppio e se perdi per motivi indipendenti dalle tue prestazioni o dalle prestazioni di qualcuno allora ti incazzi il doppio.

Guarda sempre con che gente sei in squadra e contro...teoricamente se sei silver e giochi contro bronze III/IV dovresti (ma è tutto da vedere) riuscire a vincerne più del 50%, con una buona striscia vai su a meno che non sei talmente affossato oramai che hai bisogno di più di una buona striscia...

Comunque capisco perfettamente, io poco tempo fa ero nella tua stessa situazione, poi ho fatto tipo un 17/20 partite vinte, mi sono ritrovato con gente bronzo1/silver5 di nuovo, da lì sono arrivato fino alla parte alta della Silver III, poi ho disimparato a giocare e sono nei bassifondi della Silver IV, prendendo meno punti in una vittoria di quanti ne perdo con una sconfitta perchè mi accoppia a gente SilverV e ogni tanto anche Bronzo1 (rari, ma capita...)

showhand
17-07-2013, 16:07
Dipende dal ruolo, se giochi support devi giocare cercando di mantenere vivo e in salute il tuo adc, e possibilmente fargli avere qualche uccisione.

Se giochi jungler devi cercare di dar vantaggio alle lanes facendogli uccidere o uccidendo, se necessario, i nemici e nel frattempo comprare oggetti per diventare un buon tank nei teamfight (a meno che tu non sia uno di quelli che prendono kha'zix o zed e li mettono in giungla...un orrore).

Negli altri 3 ruoli, devi prendere il tuo miglior campione, che sia un bruiser top, un carry adc o apc, devi essere in grado di fare la differenza nei teamfight e contemporaneamente cercare di contenere la crescita del tuo pariruolo...il che significa per esempio che non sempre uccidere il tuo avversario morendo a tua volta sia una buona mossa, per esempio se sei top e hai Pantheon contro Cho così come se bot tu hai Draven e giochi contro Tristana, meglio 0 kill tutti e due che una kill a testa, in lategame loro sono molto più devastanti di te...per fare due esempi :)

Ma questa cosa non l'ho capita: nelle ranked, quanta possibilità ho di scegliere che ruolo fare? Io al momento sto cercando di impararli tutti, ma mentre mid/jungle ho trovato alcuni personaggi con cui faccio sempre macelli, top veramente faccio fatica: in genere mi limito ad un super-safe cercando di stare pari a cs e stop. Adc/support ci sto lavorando ora, come dicevo prima :)
Per questo alla fine, visto anche che è nell'interesse di tutti vincere, cercherei di stare in quei 2-3 ruoli in cui vado inevitabilmente meglio... si riesce?

P.S. Grazie per il suggerimento per Tristana, ma meglio non rivelare al mondo che gioco a LOL ;)

Pecio84
17-07-2013, 16:29
Metti il like, sblocchi, levi il like...

In ranked puoi provare a chiedere, ma fondamentalmente devi essere minimo presentabipe in tutti i ruoli o almeno 4/5...

Ludus
17-07-2013, 17:42
comunque certi pomeriggi ti fanno venire solo i nervi.

1. chiamo per essere il jungler e prendo jax, l'ultimo che doveva pickare prende udyr e dice che va jungler invece che pickare un support. questo qui era un lv.30 con 700 vittorie che ha fatto il troll :rolleyes:
2. altra partita di 2 minuti fa, partita blind. entro e scrivo jungler e prendo udyr. quelli dopo di me, degli italiani e 4 premade prendono tutti personaggi jungler con smite e dicono che vogliono trollare perchè io avevo preso udyr e lo voleva uno di loro (ma io mi ero già lockato)

ma io dico.. l'estate ha lasciato i bambini liberi di giocare a lol e fare i deficienti ? :doh:

TheInvoker
17-07-2013, 19:04
in sto gioco bisogna essere egoisti

Tank che stanno combattendo...arrivi per aiutare e loro se ne vanno lasciando ti in mezzo a 2 a morire,facendo feedare l'avversario che già è un counter perchè in chat la gente dorme e quando chiedi di scambiare i campioni la gente non ti risponde.....

P.Marius
17-07-2013, 19:21
Una domanda. .. io gioco piu di un anno e il mio fps e di circa sempre di 60 e ping 50-60. A voi ?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Tommella
17-07-2013, 19:46
per chi ha finito i refunde c'è qualche modo per riottenerli o se ne hanno solo 3 senza possibilità di averne altri? :D

arwar
17-07-2013, 20:11
per chi ha finito i refunde c'è qualche modo per riottenerli o se ne hanno solo 3 senza possibilità di averne altri? :D

solo 3

Ludus
17-07-2013, 22:40
Una domanda. .. io gioco piu di un anno e il mio fps e di circa sempre di 60 e ping 50-60. A voi ?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Gli fps li hai sempre a 60 perché hai il vsync attivo.
Ping dipende dalla tua connessione. Io pingo solitamente 42-45ms. Amici con la fibra pingano 10-20.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

DoraDaemon
17-07-2013, 23:30

1. chiamo per essere il jungler e prendo jax, l'ultimo che doveva pickare prende udyr e dice che va jungler invece che pickare un support. questo qui era un lv.30 con 700 vittorie che ha fatto il troll :rolleyes:
2. altra partita di 2 minuti fa, partita blind. entro e scrivo jungler e prendo udyr. quelli dopo di me, degli italiani e 4 premade prendono tutti personaggi jungler con smite e dicono che vogliono trollare perchè io avevo preso udyr e lo voleva uno di loro (ma io mi ero già lockato)

ma io dico.. l'estate ha lasciato i bambini liberi di giocare a lol e fare i deficienti ? :doh:

in questo gioco bisogna essere in 5 premade e divertirsi.. se sei da solo o bisogna fare gli egoisti o bisogna prendersi gli avanzi.

Pecio84
17-07-2013, 23:40
Vinta una partita giocando da Gragas mid contro Veigar...nella mia squadra c'era Lux jungler, nella loro Amumu...non chiedetemi come, davvero, non lo so...io ho fatto 4/0/13, mi hanno rubato l'impossibile ma almeno prendevano soldi e quindi facevano danni pure loro (il secondo con meno morti della mia squadra è morto 6 volte, per dire...)

La partia precedente con MF in lane ero 8/2, ho chiuso 11/6/7 perdendo una partita mi pare 24/45 di uccisioni...le classiche incarriabili, però sono contento che almeno son tornato a giochicchiare decentemente :D

Portocala
18-07-2013, 08:27
Dipende tutto da che pazzi ti trovi in squadra ... nella mia è successo che Vayne è andata top e Olaf bot che poi è andato a fare free roaming a livello 4.
Io ero support con Janna e avevo il maggior numero di minion uccisi ...

DFGemini
18-07-2013, 09:46

se la riot bannasse come dio comanda tutto ciò sarebbe un brutto ricordo...:doh:

Pecio84
18-07-2013, 14:01
Sono un pazzo a giocare Tristana in SoloQ...il tempo che arrivo in lategame, il mio team ha già feedato talmente tanto che mi diventa impossibile iniziare a sfruttare le potenzialità del lategame...finisce che eroicamente faccio double o triple alla fine, muoio a mia volta, gg wp :D

TheInvoker
18-07-2013, 14:11
vorrei un consiglio

Cosa si deve fare quando il jungler avversario già abbastanza feedato viene nella tua lane e si tuffa anche sotto torre?

Pecio84
18-07-2013, 14:14
vorrei un consiglio

Cosa si deve fare quando il jungler avversario già abbastanza feedato viene nella tua lane e si tuffa anche sotto torre?

Abbandona la torre e corri alla T2, prima o poi o la prendono o qualcuno del tuo team capirà che sei 1v2 continuamente e verrà in tuo aiuto...meglio la torre giù e basta che aggiungerci anche la tua morte

TheInvoker
18-07-2013, 14:45
Abbandona la torre e corri alla T2, prima o poi o la prendono o qualcuno del tuo team capirà che sei 1v2 continuamente e verrà in tuo aiuto...meglio la torre giù e basta che aggiungerci anche la tua morte

no....sei top a destra e ti gankano da dietro....tu sei in mezzo
L'unica cosa che avevo chiesto al jungler era di prendermi una ward per l'entrata dalla nostra jungla,al river ci pensavo io.
Invece niente...e 0 ganks ovviamente,il motivo è "Teemo non posso gankarlo"

Cmq ragazzi....altra persa ma non è possibile che capitino tutti a me gli scarsi
Se gioco male lo dico ma se le altre lane feedano a manetta poi cosa si deve fare?? e ti insultano pure perchè non fai danno....ma bravi

Portocala
18-07-2013, 16:14
Devi riuscire a farti auto attaccarti dal nemico e poi girare attorno alla torre finchè essa possa fare danni.

Con chi eri? Avevi skill di escape? Avevi il flash? Skill AoE e un minimo di Lifesteal?

TheInvoker
18-07-2013, 16:17
Devi riuscire a farti auto attaccarti dal nemico e poi girare attorno alla torre finchè essa possa fare danni.

Con chi eri? Avevi skill di escape? Avevi il flash? Skill AoE e un minimo di Lifesteal?

Ashe vs Evelyn

Portocala
18-07-2013, 17:02
Con Ashe non hai escape. Puoi provare a flashare e poi rallentare. Ma tanto arriva il secondo e ti fa fuori.

TheInvoker
18-07-2013, 17:24
Ho preso la skin di Udyr però sto pensando al rimborso

Pro
-Mi piace molto
-Mi piace Udyr

Contro
-Non uso mai Udyr (oddio le statistiche dicono il contrario perchè l'ho usato per un sacco di partite di fila ma adesso preferisco usare altri junglers)

Uso spesso Nocturne che ha pure lui una skin molto carina. Oppure Vi,che ha una skin migliore di quella di default ma ne aspetto una coi guantoni un po' meno grossi (sempre che la faranno)

Insomma meglio Eternum Nocturne o Spirit GUard Udyr?? entrambe non ce la faccio....rimane qualcosa per la skin di Annie e forse una per Ashe

Pecio84
18-07-2013, 17:48
Ho preso la skin di Udyr però sto pensando al rimborso

Pro
-Mi piace molto
-Mi piace Udyr

Contro
-Non uso mai Udyr (oddio le statistiche dicono il contrario perchè l'ho usato per un sacco di partite di fila ma adesso preferisco usare altri junglers)

Uso spesso Nocturne che ha pure lui una skin molto carina. Oppure Vi,che ha una skin migliore di quella di default ma ne aspetto una coi guantoni un po' meno grossi (sempre che la faranno)

Insomma meglio Eternum Nocturne o Spirit GUard Udyr?? entrambe non ce la faccio....rimane qualcosa per la skin di Annie e forse una per Ashe

Te l'ho già detto ieri, 10€ per una skin è una follia...ti sei levato lo sfizio, l'hai provata...ok, mo rifatti dare i soldi e prenditi eventualmente più skin per più campioni che usi spesso, io almeno farei così, magari aspettando i saldi sui campioni che usi o che ti piacciono di più!

TheInvoker
18-07-2013, 18:12
il problema è che le skin per i campioni che preferisco fanno schifo,a parte frosted Annie.

Quelle di Talon sono orrende,quelle di Zed ed Elise sono ok ma vanno benissimo anche quelle di default.
Per Ashe la vorrei cambiare la l'unica senza cappuccio fa schifo perchè è marrone.

Pecio84
18-07-2013, 18:59
il problema è che le skin per i campioni che preferisco fanno schifo,a parte frosted Annie.

Quelle di Talon sono orrende,quelle di Zed ed Elise sono ok ma vanno benissimo anche quelle di default.
Per Ashe la vorrei cambiare la l'unica senza cappuccio fa schifo perchè è marrone.

Vedile QUA (http://www.lolking.net/models) magari alcune non le conosci o non le vedi bene nella figurina ma in realtà son carine

Pecio84
18-07-2013, 19:54
Stasera quindi ci siamo? Io a meno di novità dell'ultim'ora ci sono, magari riusciamo a finire le partite (ne mancano 3) per fare un team ufficiale! :D

!fazz
18-07-2013, 20:38
Stasera quindi ci siamo? Io a meno di novità dell'ultim'ora ci sono, magari riusciamo a finire le partite (ne mancano 3) per fare un team ufficiale! :D

io ci sono entro in ts fra poco

TheInvoker
18-07-2013, 20:41
mi sa che salto la prima...ne sto iniziando una ora. non avevo voglia di aspettere 25 minuti così...

TheInvoker
18-07-2013, 21:25
Gemini dove mizzega sei?

DFGemini
18-07-2013, 22:10
ragazzi scusatemi davvero ma sono tornato solamente ora:ho avuto un problema con la macchina al ritorno dalla palestra e sono arrivato ora a casa:( .spero non ci siano stati problemi.vi specto e al massimo mi aggiungo dopo se c'è posto.

scusate ancora