View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
DFGemini
19-01-2013, 10:17
Domanda:qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi 2-3 champ per la top lane?inoltre quali sono le differenze principali rispetto ad una BOT lane(parlando di farm e item)?
Al momento,come top,ho singed(ma non mi fà impazzire),teemo(ma è un counter) e Vlad( stesso discorso di teemo).
Lo chiedo perché ormai sono veramente stufo, per non dire peggio,dei support improvvisati che,dopo aver perso ai pick la lane di riferimento,vengono BOT a fare i finti support con pg tipo nidalee,master yi etc totalmente AP o AD,senza mezzo item da support,senza mezza ward e nella più totale non curanza della sicurezza del proprio carry,oltre che del suo farm(ti prendono i last hit con le skill quasi sempre).
E ovviamente appena gli chiedi "why don't support?" ti rispondono "stfu,i'm AP,don't cry noob AD carry".
Cioè stiamo a questi livelli....e ovviamente al 20 si surrenda, se dice bene...
Domanda:qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi 2-3 champ per la top lane?inoltre quali sono le differenze principali rispetto ad una BOT lane(parlando di farm e item)?
Al momento,come top,ho singed(ma non mi fà impazzire),teemo(ma è un counter) e Vlad( stesso discorso di teemo).
Lo chiedo perché ormai sono veramente stufo, per non dire peggio,dei support improvvisati che,dopo aver perso ai pick la lane di riferimento,vengono BOT a fare i finti support con pg tipo nidalee,master yi etc totalmente AP o AD,senza mezzo item da support,senza mezza ward e nella più totale non curanza della sicurezza del proprio carry,oltre che del suo farm(ti prendono i last hit con le skill quasi sempre).
E ovviamente appena gli chiedi "why don't support?" ti rispondono "stfu,i'm AP,don't cry noob AD carry".
Cioè stiamo a questi livelli....e ovviamente al 20 si surrenda, se dice bene...
malphite, olaf darius, shen ....
comunque non cambierà verrai comunque gankato sottotorre dalla tua jungla 5 vs 1 senza neanche un ss ne una ward per avvisarti se la tua
DFGemini
19-01-2013, 10:35
Non smontarmi il sogno di tranquillità top :asd:....warderò non poco per evitare certe situazioni
Non smontarmi il sogno di tranquillità top :asd:....warderò non poco per evitare certe situazioni
parlo per esperienza va be che si parla di normal ma, controllando bene nelle ultime 20 soloq che ho fatto, principalmente top il numero di ward non mie che ho visto sulla mappa sono state pari a 4 e tutte nella stessa partita :(, ormai sono ai livelli che penso che teemo support sia molto meglio di sona alistar e tutta la compagnia bella, almeno lui warda (ed è una ward vivente hihihi)
Beh, dipende sempre dai range di elo. E comunque la chat serve anche a questo..chiedi le ward, se non le mettono loro, pazienza, comprale tu; la gente si splitta SEMPRE e in late game un 5v4 lo vinci sempre a prescindere.
Io ormai giro sempre con qualche ward in inventario in qualsiasi ruolo tranne il carry ad.
Per il solo top ci sarebbero:
Olaf, al limite dell'op; ti buildi hp e resistenze e distruggi da solo l'ad carry avversario.
Malphite, ma è permabannato;
Shen, come sopra;
Darius, pg insensato, non richiede skill ed anche se sei indietro puoi cmq tankare tanta gente con solo una warmog addosso.
Irelia, ma se ti ritrovi jax contro o olaf è dura, perchè viene counterata. Chiedi al jungler il gank early e se fai la kill, poi è in discesa. Però in late game arrivi facilmente al carry ad e lo zoni dal fight.
Singed, rigorosamente con rune MS, tank ap mostruoso.
Cho gath, anche se in top lane lo vedo sprecato per i cc che ha; molto meglio come jungler. Farm lane perlopiù.
Zed, danno con le skill altissimo; è un assassin ma è davvero molto forte. Ed è anche buono late game.
Kha Zix, altro assassin, ma lo preferisco mid. Anche dopo il nerf è ancora molto buono. Lo stealth è utilissimo.
Jayce, bisogna imparare la combo, ma il range è sempre utilissimo (visto che la maggior parte dei top sono melle con gap closer) che ti aiuta a pokkare e farmare nello stesso tempo;
Diciamo che il top laner in generale è un bruiser, cioè colui che ha molti hp e resistenze sia magiche che fisiche. E' la frontline del team, si posiziona davanti, assorbe tanti danni e permette alla back line (ap e ad carry) di distruggere il team avversario). Se il jungler è tankoso si ci può permettere di prendere un assassin, che domina negli 1v1 perchè ha burst elevato.
Comunque la cosa fondamentale è imparare a farmare BENE; io devo migliorare ancora tantissimo; non sempre riesco a raggiungere i 150 cs ai 20 minuti che dovrebbe essere il primo obiettivo da raggiungere (ovviamente senza morire :asd:)
Teemo non lo prendo nemmeno in considerazione visto che viene esploso da qualsiasi top lane giocato nella meta di adesso; se me lo vedo contro sono felicissimo, ma purtroppo non lo vedo dalla season 2 quando avevo appena iniziato a fare ranked.
Spero di esserti stato d'aiuto :D
kronos82
19-01-2013, 13:23
Come ti hanno gia' detto di solito top ci va il bruiser , il counter pick di qualcosa specifico o il tank
Ad esempio puoi andare anche con nidalee/kennen top lane. A volte ci ho visto anche karthus top mentre mid c'era un assassin per disfare il loro AP carrier.
Altri top sono Riven, Fiora, Renekton, garen....hai l'imbarazzo della scelta
DFGemini
19-01-2013, 14:05
ok grazie mille dei consigli:) .
ora vedo con cosa cominciare,ma penso Olaf/Irelia (quest'ultima mi fà impazzire per skill ed estetica).
per il discorso ward non ho problemi:ne compro se serve,tranne appunto quando sono AD carry,diamine "dovrei" avere un support al mio fianco apposta per quello:O .....si spera:doh: .ma dato che,ultimamente,non è così,ho deciso di cambiare ruolo e lane,tanto ormai in BOT tra Ad carry(per lo più) e support(li alterno) posso dire di saperne abbastanza.
tornerò in quel ruolo se premade,ma in solo mai più.....è una pena con un support non capace o peggio che trolla
Dany16vTurbo
20-01-2013, 10:04
Ieri ho preso Ezreal e lo sheen per metà partita non ha funzionato, una volta finita la trinity sembrava funzionare, ma ho puppato per 10min pesante praticamente :asd:
DFGemini
20-01-2013, 10:40
Lo start di trinity,in S3,su Ez non lo vedo più così incisivo come nella passata season.
Consiglio di farsi come primo item subito una BT, che gira decisamente meglio in termini di danno.
La trinity va ancora bene come primo item solo se hai contro un AD carry facilmente harassabile di Q e per il quale il doppio effetto dello sheen + phage può risultare un incubo.
Ma nell'80% dei caso consiglio BT, soprattutto in una lane statica dove si ha la possibilità di farmare bene gli stack di BT.
Purtroppo Ez con questa season entra in partita un pó tardi,specie se parti dalla trinity.
Ieri ho preso Ezreal e lo sheen per metà partita non ha funzionato, una volta finita la trinity sembrava funzionare, ma ho puppato per 10min pesante praticamente :asd:
la trinity sugli adc in season 3 è fortemente sconsigliata perchè si perdono tanti danni sia in early che mid game, dovuto al nerf dello slow e al costo aumentato.
Su ez senza dubbio molto meglio una bt. Lo sheen si può fare early e poi chiudere il gauntlet dopo aver finito di stackare la bt.
Anche per questo motivo non ci sono più corki in giro nei tornei da quando è iniziata la s3
Dany16vTurbo
20-01-2013, 11:10
Chi ha detto che ho finito la trinity come primo item... Il punto è che lo sheen si attivava se non raramente.
Ho fatto berseker, lifesteal, sheen, BC, BT e finito la trinity, ho sempre dominato contro il carry nemico nonostante support e jungler regalassero le kill all'adc avversario.
kronos82
20-01-2013, 11:29
Lo sheen lo sfrutti ogni volta che usi q perche' tale abilita' attiva l'effetto e lo consuma anche. Nel senso che il power up lo senti gia' sul danno di Q. Non hai bisogno di landare 1 altro AA.
Io uno sheen lo faccio abb presto perche' mi aiuta con i poke di Q. Dopo lo trasformo in gauntlet che imho su ez vale molto di piu' di una trinity.
Invece non capisco sta moda della BC sugli ADC.
DFGemini
20-01-2013, 11:35
Occhio che il gauntlet è stato un pò nerfato e in termini di rate sia su skill, che danno di AA,non apporta benefici quanto una trinity.personalmente l'ho buildato una volta su Ez e me ne sono pentito dopo poco:gran bel poke di Q, ma lì finisce imho.
La BC è buona solo su alcuni carry(su MF sta benissimo, applicando stack AoE di R), per tutto il resto sempre meglio un LW.
kronos82
20-01-2013, 11:41
Slow aoe, Danno Aoe , CDR, Armor, mana, ap, costo inferiore.
La trinity ti da un po' di AD, AS Mov speed e crit.
Son benefici diversi. Imho resta piu' utile il gauntlet. Su ezreal dico. Ho gia' la IE e la BT per fare il danno, preferisco il gaunt per piu' utility e kiting infinito.
Lo sheen lo sfrutti ogni volta che usi q perche' tale abilita' attiva l'effetto e lo consuma anche. Nel senso che il power up lo senti gia' sul danno di Q. Non hai bisogno di landare 1 altro AA.
Io uno sheen lo faccio abb presto perche' mi aiuta con i poke di Q. Dopo lo trasformo in gauntlet che imho su ez vale molto di piu' di una trinity.
Invece non capisco sta moda della BC sugli ADC.
Occhio che il gauntlet è stato un pò nerfato e in termini di rate sia su skill, che danno di AA,non apporta benefici quanto una trinity.personalmente l'ho buildato una volta su Ez e me ne sono pentito dopo poco:gran bel poke di Q, ma lì finisce imho.
La BC è buona solo su alcuni carry(su MF sta benissimo, applicando stack AoE di R), per tutto il resto sempre meglio un LW.
la moda della bc era nata con la prima patch della s3 dove il debuff non era unique e quindi stackava a nastro e ti permetteva di fare praticamente true damage, ora che è stata fixata e il cap è stato spostato dalla bc al personaggio è ritornata la bc di sempre che si vede raramente mentre prima si vedevano pg con 2 o 3 bc e spesso più pg buildati così nello stesso team
La BC imho sta bene solo su mf. Dopo il fix, molto meglio una LW sugli adc.
E il gauntlet, come ha detto kronos, è molto più utile della trinity per via dell'utility che porta, visto che il danno già lo hai da bt + lw
DFGemini
20-01-2013, 11:57
Sono d'accordo sull'utility del gauntlet,il problema è che non sempre questa riesce a fare la differenza e quindi risultare più incisiva della trinity.va a situazioni diciamo.
Purtroppo Ez,a livello di danni, è inferiore rispetto ad altri ADC(ed è normale vista l'escape che ha e la tipologia di skill), quindi personalmente preferisco stare al passo con i danni e sfruttare, come utility,quel poco che la trinity mi dà.
Poi ovviamente son gusti....c'è gente che Ez lo builda come un classico ADC da AA,cosa che personalmente non faccio mai.
Dany16vTurbo
20-01-2013, 12:33
Il LW garantisce armpen solo per chi possiede l'oggetto al contrario della BC, quindi a mio parere la BC è spesso superiore al LW, soltanto late game perde efficacia.
Fino a 100 di armor conviene la BC, visto che da vita, CDR e più danno del LW è imo un ottimo item da carry (early però)
Per lo sheen, facevo la E e non avevo l'aura rossa, sono anche 2 anni che gioco.... :rolleyes:
kronos82
20-01-2013, 12:52
La vita su un ADC al massimo (se serve) la stacki con 2 doran. Il cdr serve a poco. Nel caso di ez faccio gia' l'iceborne e son apposto :p
Piu' che altro e' difficile stackare in fretta i bonus di una BC con un ADC. Si salva solo MF giocata come AD caster.
Preferisco lasciare la BC ai bruiser/AD assassin e tenere la LW sul carrier :p
Beh se usavi la sheen sperando di sfruttarla con la E allora stai fresco :D
Dany16vTurbo
20-01-2013, 13:10
Beh se usavi la sheen sperando di sfruttarla con la E allora stai fresco :D
Intelligenti capua, se dico che lo sheen non si attiva (aka niente aura rossa) nemmeno con altre spell, evidentemente era un bug.
Le due doran le vedo molto utili come quinto e sesto oggetto http://www.virtualinn.it/forum/style_emoticons/default/sisi.gif , di certo non è un pò di armor dell'iceborn a darti quell'ehp necessaria ad assorbire i vari true/magic damage...
Ci sarà un motivo se a livelli alti gli ADC stackano vita (e non poca), tipo mallet o warmog, late game non puoi venire bishottato, che tanto anche con la GA ti bishottano.
kronos82
20-01-2013, 13:46
Ci sarà un motivo se a livelli alti gli ADC stackano vita (e non poca), tipo mallet o warmog.
Eh ? ... no
Nessun ADC sano di mente stacka vita. Molto meglio la GA e imparare a fare l'adc giocando correttamente di step in e out di continuo nei TF.
Le due doran le metti all'inizio. Per avere appunto piu vita, pareggiare i trad off e aumentare il sustain.
Eh ? ... no
Nessun ADC sano di mente stacka vita. Molto meglio la GA e imparare a fare l'adc giocando correttamente di step in e out di continuo nei TF.
Le due doran le metti all'inizio. Per avere appunto piu vita, pareggiare i trad off e aumentare il sustain.
Mi sa che ti sei perso gli ultimi stream/tornei...praticamente ogni adc ora si concede una warmogs...
kronos82
20-01-2013, 14:29
Edit * * * Visti ora i recenti stream.
Edit * * * Visti ora i recenti stream.
Notate le warmogs? :D
Vabbè la warmog's ora costa poco e da molto ma veramente molto sustain in teamfight..quindi è quasi meglio di una GA nei team fight lunghi, se riesci a stare back e continuare a fare dps.
DFGemini
20-01-2013, 16:53
Ma gira davvero bene su un carry una Warmog?io sinceramente è la prima volta che la vedo....vero che se la buildano loro un motivo c'è,ma non so quanto quella quantità di HP e regen possano far durare di piu ,in TF ,un carry con difese base scarsissime....
Ma gira davvero bene su un carry una Warmog?io sinceramente è la prima volta che la vedo....vero che se la buildano loro un motivo c'è,ma non so quanto quella quantità di HP e regen possano far durare di piu ,in TF ,un carry con difese base scarsissime....
Il punto fondamentale non è il sustain, il punto è non venire bishottati, non importa diminuire di un 10% in più il danno che subisci, se hai 1500hp...meglio averne 2500, ed uscirne vivi :)
kronos82
21-01-2013, 07:58
Si le ho notate ora sugli ADC.
Avevo visto diffondere roba HP ovunque su bruiser e assassin (personalmente ho provato un paio di match con Shaco sunfire+mog e rende abbastanza) ma non avevo guardato agli ADC.
Ho notato anche molto l'uso di Shiv al posto di PD.
non si può continuare a giocare così....
ieri su 4 normal sono una aveva giocatori degni di questo nome, le altre andavano da
kazix jungler che riesce a morire 3 volte di fila ad inzio game per tentare di andare a fare il suo blu (invaso) e che ignora tranquillamente la raffica di ping per farlo desistere 5-1 dopo un paio di minuti e il gp di turno che bishottava la gente: gg e mezzora per farli surrendare
yi ap che diva sottotorre un trynda che si fà l'ulti e ride sconsiderato mentre yi creapa praticamente con il 90% dei danni fatti dalla torretta (difese zero)
tf adc :muro: che si lamenta che non fà un kaiser di danno, guardo la sua build e ha 1 amplify tome 1 large road e ben 3 blasting wand :muro: :muro: :muro: il monotier tf ancora mi mancava
gente che passa l'intera fase di pick a litigare per chi dovesse andare mid e alla fine alla faccia del summoner code ho quittato
HistoryX
21-01-2013, 11:32
non si può continuare a giocare così....
ieri su 4 normal sono una aveva giocatori degni di questo nome, le altre andavano da
kazix jungler che riesce a morire 3 volte di fila ad inzio game per tentare di andare a fare il suo blu (invaso) e che ignora tranquillamente la raffica di ping per farlo desistere 5-1 dopo un paio di minuti e il gp di turno che bishottava la gente: gg e mezzora per farli surrendare
yi ap che diva sottotorre un trynda che si fà l'ulti e ride sconsiderato mentre yi creapa praticamente con il 90% dei danni fatti dalla torretta (difese zero)
tf adc :muro: che si lamenta che non fà un kaiser di danno, guardo la sua build e ha 1 amplify tome 1 large road e ben 3 blasting wand :muro: :muro: :muro: il monotier tf ancora mi mancava
gente che passa l'intera fase di pick a litigare per chi dovesse andare mid e alla fine alla faccia del summoner code ho quittato
Concordo pienamente, le normal sono praticamente ingiocabili, la percentuale di incontrare incompetenti è del 90%. E anche le ranked solo costituiscono un pallido filtro per rimediar la situazione. Se la Riot non fa qualcosa il game rimarrà di successo, ma con un turnover +100 nuovi niubbi per -100 "trying to play" players. Non so come fosse prima, ma da un anno a questa parte il bilancio è del 20-30% di partite veramente divertenti e competitive, giocate prevalentemente in squadra (normal o ranked non fa differenza, l'importante è essere in 5).
I giocatori "solo" vengono automaticamente declassati a casual, il che non è veramente degno per un business che incassa milioni di dindini.
DFGemini
21-01-2013, 22:46
ragazzi io dopo una trollata del genere,ad un torneo di questo tipo, avrei smesso di giocare:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XdN67NuhMW4
Ocelote in lacrime e la sua reazione la dicono lunga.....
semplicemente epico in questa occasione Peke:oink:
ragazzi io dopo una trollata del genere,ad un torneo di questo tipo, avrei smesso di giocare:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XdN67NuhMW4
Ocelote in lacrime e la sua reazione la dicono lunga.....
semplicemente epico in questa occasione Peke:oink:
non è una trollata è skill a ocelote sono cresciute le corna a causa di tutto quel torello comunque stralol veramente epica
DFGemini
21-01-2013, 23:39
non è una trollata è skill a ocelote sono cresciute le corna a causa di tutto quel torello comunque stralol veramente epica
è una trollata con molta skill :asd:
Quando si dice non fare i tf sotto torre :P
Dany16vTurbo
22-01-2013, 00:18
Ranked: irelia jungler, muore ai lupi.....
Ma è colpa mia che mi metto a fare le ranked...... :muro:
Ranked: irelia jungler, muore ai lupi.....
Ma è colpa mia che mi metto a fare le ranked...... :muro:
io invece sono riuscito a vincere mezzotrollando o meglio, visto che io non sono capace di fare adc e nessuno voleva farlo sono andato bot con il nano malefico e non me la sono cavata neanche male vs mf + xin certo che se non avessi dovuto giocare a rubaminion con la mia lux support ne spendere in ward perchè nessuno le metteva e i funghi non mi bastavano sarebbe andata ancora meglio
e comunque la tua irelia non batte il mio kaxziz di ieri che è morto 3 volte tentando di fare il suo blu in 5 vs 1
è una trollata con molta skill :asd:
Perchè trollata? E' skill pura secondo me, visto anche come kassa ha evitato asce e silence da parte di cho.
Niente da dire.
Anche gli SK ci hanno messo del loro però, perchè è la seconda volta che li battono di backdoor (ricordate i CLG.NA con tp?).
Povero ocelote :asd:
Perchè trollata? E' skill pura secondo me, visto anche come kassa ha evitato asce e silence da parte di cho.
Niente da dire.
Anche gli SK ci hanno messo del loro però, perchè è la seconda volta che li battono di backdoor (ricordate i CLG.NA con tp?).
Povero ocelote :asd:
povero oce, ha fatto veramente la figura del toro nella corrida :D :D
DFGemini
22-01-2013, 16:34
No vabbeh,io intendo trollata ma non troppo in senso stretto per 2 motivi:
-li hanno battuti di backdoor con 1 solo champ
-ha evitato sapientemente qualsiasi colpo e puntato alla vittoria,mentre l'altro stava impazzendo per fermarlo
Il risultato è stato d'averlo "perculato" pesantemente :asd:.
Poi per carità,tantissima stima per la capacità d'uso di kassadin e della sua skill,oltre che alle "palle" di rischiare una cosa del genere in un torneo,ma quello mi sembra scontato :)
Invece ho notato che bannano MF:sarà per la combo BC + R ?o per rendere la lane più agevole al loro Ez(che MF countera non poco)?parlo dei gambit
Comunque hanno un controllo della mappa veramente impressionante....qualsiasi movimento è calcolato e coordinato....che livello di bravura sto russi,mamma mia...
No vabbeh,io intendo trollata ma non troppo in senso stretto per 2 motivi:
-li hanno battuti di backdoor con 1 solo champ
-ha evitato sapientemente qualsiasi colpo e puntato alla vittoria,mentre l'altro stava impazzendo per fermarlo
Il risultato è stato d'averlo "perculato" pesantemente :asd:.
Poi per carità,tantissima stima per la capacità d'uso di kassadin e della sua skill,oltre che alle "palle" di rischiare una cosa del genere in un torneo,ma quello mi sembra scontato :)
Invece ho notato che bannano MF:sarà per la combo BC + R ?o per rendere la lane più agevole al loro Ez(che MF countera non poco)?parlo dei gambit
Comunque hanno un controllo della mappa veramente impressionante....qualsiasi movimento è calcolato e coordinato....che livello di bravura sto russi,mamma mia...
io sto vedendo il terzo giorno del nord america qualifier lcs e finora (ho visto 3 gaming mf era presente (per di più in combo con amumu jungler )
ma soprattutto ho visto che shen non è stato mai bannato bannavano malph, elise ecc ecc ma non shen XD
HistoryX
23-01-2013, 07:47
Ora che Sejuani sta diventando popular, mi sto appassionando, a chi interessi per la giungla o il mid, a Diana. Non ascoltate le voci che dicono che il primo nerf è stato devastante e il successivo buff troppo contenuto. E' ancora un eroina incredibile, capace di annichilire qualsiasi assassin o eroe squishy con meccanismi di fuga. Ad un danno tuttora spropositato, unisce una mobility fuori dal comune e una certa tankyness. Come jungler è estremamente veloce (seconda solo a Udyr e forse a Shyvana) tant'è che può iniziare in modo classico, con Machete e pozioni (senza consumarne quasi), o addirittura subito con un bel Doran ring. Può mantenere la 21-9 senza perdere molta robustezza; resiste ottimamente ai counter jungling; e, azzeccando la skillshot (come lee del resto) il gank di successo è assicurato. E' appunto una sorta di lee magico, con l'unico neo che la sua mobility si sblocca al 6. Per questo consiglio di evitare con lei gli early ganks (ma junglare il primo giro completo fino al 4-5), a meno che non ci sia una linea esageratamente pushata con eroe nemi co al 60% e collega di linea con un qualche cc (root o stun soprattutto).
La cosa che mi entusiasma è che le bastano il Rod of Ages, i mobility, e 2 armature (chain vest e negatron) per essere temibile e resistente per tutto il mid game. Completando poi L'abyssal e lo Zonya (e magari con un Rabadon o Lich Bane finale) in late non vi resta che concentrarvi nel casino del TF, prendere con la falciata di luna l'ad carry o il gruppo, far danni o, nel caso attiriate le ire e il focus nemico, cliccare lo zonya.
In conclusione, eroe bellissimo, divertente, letale e dannatamente utile per uccidere quei dannati eroi blinker che fanno tanto figo in questo momento.
Ragazzi scusate una domanda niubba, e' da qualche mese che gioco a LoL diciamo un un paio di partite la sera tardi quasi tutti i giorni (sono lvl 15) e mi chiedevo dal punto di vista prettamente pratico, riempire gli slot delle rune comporta un vantaggio sensibile o i bonus non fanno molto la differenza?
Scusate se la domanda e' stupida ma non avendo nemmeno una runa non vorrei essere sensibilmente svantaggiato rispetto agli altri player.
grazie
TheInvoker
25-01-2013, 00:15
Ragazzi scusate una domanda niubba, e' da qualche mese che gioco a LoL diciamo un un paio di partite la sera tardi quasi tutti i giorni (sono lvl 15) e mi chiedevo dal punto di vista prettamente pratico, riempire gli slot delle rune comporta un vantaggio sensibile o i bonus non fanno molto la differenza?
Scusate se la domanda e' stupida ma non avendo nemmeno una runa non vorrei essere sensibilmente svantaggiato rispetto agli altri player.
grazie
ad inizio partita possono fare la differenza
capisci che fare 50 danni con 20 armor o 60 danni e avere 30 armor è quasi un abisso.Però basta giocare difensivamente visto che ad inizio partita non ti vengono ad attacare sotto torre perchè si prendono un sacco di danni (a meno di casi particolari)
anche mid è uguale...invece che danno ci sarà differenza di AP
Junglare senza almeno le rune armor la vedo molto dura poi,non ho le prove ma secondo me alcuni junglers non ce la fanno,mentre quelli più adatti a combattere i mostri magari ce la fanno lo stesso.
grazie
Si, la differenza è abissale. Ma comunque nessuno al liv 15 ha rune quindi non ti preoccupare..puoi iniziare a comprarle dal livello 20 in poi (le tier 3) e farti una pagina ad e una ap (per cominciare).
ragazzi che ne pensate di tresh? l'ho avuto come compagno di lane in una coop e non pare assolutamente un brutto supporto
ps segnalo che questo weekend dovrebbero raddoppiare gli ip guadagnati e fino a fine mese dovrebbe esserci un bonus sull'acquisto di rp
HistoryX
25-01-2013, 15:11
ragazzi che ne pensate di tresh? l'ho avuto come compagno di lane in una coop e non pare assolutamente un brutto supporto
ps segnalo che questo weekend dovrebbero raddoppiare gli ip guadagnati e fino a fine mese dovrebbe esserci un bonus sull'acquisto di rp
Molto carino, sia graficamente, sia a livello di abilità. Ci sono combo interessanti ed utili. Inoltre a me sembra anche dannatamente tanky. Per me farà concorrenza a Taric.
Molto carino, sia graficamente, sia a livello di abilità. Ci sono combo interessanti ed utili. Inoltre a me sembra anche dannatamente tanky. Per me farà concorrenza a Taric.
adesso che ho comprato sona penso che sarà il mio prossimo support, (dopo nunu che non costa nulla) dopo thresh e lulu penso che mi manchi solo blitz e qualche ad carry degno di questo nome con cui giocare non come ieri che ho beccato ad carry garen che per di più è startato di ruby crystal... vs mf + lulu
gg già dal pick non capisco perchè la gente cambia in peggio i pick all'ultimo secondo
ad inizio partita possono fare la differenza
capisci che fare 50 danni con 20 armor o 60 danni e avere 30 armor è quasi un abisso.Però basta giocare difensivamente visto che ad inizio partita non ti vengono ad attacare sotto torre perchè si prendono un sacco di danni (a meno di casi particolari)
anche mid è uguale...invece che danno ci sarà differenza di AP
Junglare senza almeno le rune armor la vedo molto dura poi,non ho le prove ma secondo me alcuni junglers non ce la fanno,mentre quelli più adatti a combattere i mostri magari ce la fanno lo stesso.
Si, la differenza è abissale. Ma comunque nessuno al liv 15 ha rune quindi non ti preoccupare..puoi iniziare a comprarle dal livello 20 in poi (le tier 3) e farti una pagina ad e una ap (per cominciare).
Chiari e precisi ragazzi, rimando le rune al lvl 20 allora!
TheInvoker
25-01-2013, 20:01
ve ne avevo parlato un po' di giorni fa ma nessuno mi ha cagato :(
TheInvoker
26-01-2013, 03:31
Ma hanno alzato i prezzi dei campioni?
Ma hanno alzato i prezzi dei campioni?
No, solo la prima settimana il champ nuovo costerà 7800. Poi 6300 come sempre. L'avevano detto sul sito ufficiale tempo fa.
ve ne avevo parlato un po' di giorni fa ma nessuno mi ha cagato :(
invo non tutti si sono iscritti al pbe come te quindi la gente ne parla quando lo vede :)
TheInvoker
26-01-2013, 21:02
Yorick è insopportabile....tira fuori sempre i suoi ghost e non si riesce a fare un caiser
allora provo un confronto diretto e mi spappola....a lvl 2 io avevo il true damage e lo stun con irelia
Dany16vTurbo
26-01-2013, 21:54
Yorick è insopportabile....tira fuori sempre i suoi ghost e non si riesce a fare un caiser
allora provo un confronto diretto e mi spappola....a lvl 2 io avevo il true damage e lo stun con irelia
Yoric è counter di Irelia.....basta non crepare all'inizio...
matte91snake
26-01-2013, 22:00
yorick fa il bullo un pò con tutti , l'unica è pickare un top che si builda un minimo tanky ed è ranged, tipo nidalee elise jayce, quella gente li.. così molto early puoi cercare di zonarlo e farmare più di lui per prendere vantaggio prima che si prenda tutto il suo prezioso mana regen. a quel punto diventa ingestibile, ma se hai fatto bene i primi livelli prima del recall puoi anche cercare di fartelo o cmq farmi decentemente senza grandi rischi. se ti fai zonare dal lv1 hai perso la lane...
TheInvoker
26-01-2013, 22:15
ma quello che non capisco è come fa a batterti anche in un confronto diretto
voglio dire....capisco che un ranged o uno con abilità dal range lung non mi faccia farmare (anche mid...stesso discorso) però deve avere qualche debolezza,altrimenti....
ho pensato "va beh adesso vado li..uso lo stun poi col true damage ne faccio sicuramente + di lui"...si come no
Yoric è counter di Irelia.....basta non crepare all'inizio...
si può anche fare....poi però con 30 minions di differenza dopo 10 minuti cosa cambia?
matte91snake
26-01-2013, 22:28
ma quello che non capisco è come fa a batterti anche in un confronto diretto
voglio dire....capisco che un ranged o uno con abilità dal range lung non mi faccia farmare (anche mid...stesso discorso) però deve avere qualche debolezza,altrimenti....
ho pensato "va beh adesso vado li..uso lo stun poi col true damage ne faccio sicuramente + di lui"...si come no
si può anche fare....poi però con 30 minions di differenza dopo 10 minuti cosa cambia?
irelia non si picka contro yorick, è un suo hard counter, tutto qua
TheInvoker
26-01-2013, 22:43
irelia non si picka contro yorick, è un suo hard counter, tutto qua
e che ci posso fare se io dovevo scegliere per secondo?
cmq anche cho gath lo vedo adatto,no??? 1 abilità col range lungo e l'altra medio lungo
e che ci posso fare se io dovevo scegliere per secondo?
cmq anche cho gath lo vedo adatto,no??? 1 abilità col range lungo e l'altra medio lungo
cho countera yorick per via della sua passiva che si attiva anche con i suoi ghouls. Il trucco, quando hai yorick contro, è avere sustain, perchè se ti spamma i ghouls va oom in fretta e quindi da lì in poi hai un vantaggio enorme. Per batterlo senza sustain devi sfruttare i brushes dove i ghouls non ti seguono.
uppettino
sfruttando il bonus rp del weekend e ingoiando match su match orrendi ho quasi finito di acquistare le rosse armor flat per sona e già che ci sono mi prendo pure nunu che non costa nulla hihihi
TheInvoker
28-01-2013, 18:02
io ho preso sejuani però dovrebbero buffarla un po'
l'as rimane bassa e i ratio AP sono bassi
Una delle 2 cose almeno,non dico entrambe.
uppettino
sfruttando il bonus rp del weekend e ingoiando match su match orrendi ho quasi finito di acquistare le rosse armor flat per sona e già che ci sono mi prendo pure nunu che non costa nulla hihihi
nunu è op anche dopo il nerf..specialmente la combo nunu + cait, vayne, kog; veramente devastante.
In lane phase soffre gli alti poke support (lulu, zyra, sona), ma uscito dalla lane fa la differenza.
HistoryX
28-01-2013, 20:53
io ho preso sejuani però dovrebbero buffarla un po'
l'as rimane bassa e i ratio AP sono bassi
Una delle 2 cose almeno,non dico entrambe.
Metti, Mark AS, Seal, Armor Flat, Gliph, MR xlev. Quint mov Speed
Masteries 0/21/09
Oggetti, fai Machete 5 pots
Poi spirit stone
Poi Spirit of the elder Lizard and Warmog.
gg
TheInvoker
28-01-2013, 21:03
Metti, Mark AS, Seal, Armor Flat, Gliph, MR xlev. Quint mov Speed
Masteries 0/21/09
Oggetti, fai Machete 5 pots
Poi spirit stone
Poi Spirit of the elder Lizard and Warmog.
gg
a parte quelle per il movimento il resto penso di averlo così ma cmq l'as non arriva nemmeno a 0.9
è chiaro che punto agli HP visto che alzano il danno della W e quindi hanno doppia funzione.
L'ultima partita cheho fatto avevo 341 armor e 3900 HP ma venivo giu come niente e dall'altra parte c'era solo Lux come AP,gi altri erano Zed,Cait, Kha Zix e Kayle
a parte quelle per il movimento il resto penso di averlo così ma cmq l'as non arriva nemmeno a 0.9
è chiaro che punto agli HP visto che alzano il danno della W e quindi hanno doppia funzione.
L'ultima partita cheho fatto avevo 341 armor e 3900 HP ma venivo giu come niente e dall'altra parte c'era solo Lux come AP,gi altri erano Zed,Cait, Kha Zix e Kayle
Non ci credo manco se lo vedo..certo se lux era 15-0 e tu avevi 30 mr ci può pure stare, ma con quell'armor non dovresti venire giu neanche dopo 7 colpi di torre e tutti e 5 su di te, visto che di norma si fanno circa 150-200 di resistenze e poi si va di hp.
Comunque oggi finalmente sono arrivato al gold, 1510. Traguardo raggiunto partendo da 1136 a fine season 2.
Quanti progressi :D
TheInvoker
28-01-2013, 22:58
65 MR....lux era supporto
alla fine aveva 228 AP
matte91snake
28-01-2013, 23:47
non è colpa di sejuani, è che tra tutti e 4 giravano MINIMO 2 black cleaver e 2 last whisper
HistoryX
29-01-2013, 08:03
Anzitutto complimenti ad Arwar per l'elo raggiunto! [per info, il tuo main role e i tui main heroes? Siamo sempre alla ricerca di qualcuno che abbia un po' di gavetta ranked alle spalle, non tanto perché ne abbiamo bisogno, siamo in 7 al momento, ma per fare qualche ranked team insieme in un team. Stiamo lavorando sulle compositions team ma al momento abbiamo composizioni limitate perché ognuno sa usare "solo" 5, 6 eroi]
Ad Invo (Markus in game, giusto?)che ho inspectato ieri in una sua partita, devo dare atto che ha un'estrema ed originale versatilità nell'usare eroi mai visti in posizioni inedite, talvolta con risultati a dir poco interessanti! Avevi Fizz in foresta e la scelta mi è piaciuta, tant'è che proverò qualche giro di foresta in custom per controllare tempi e sustain. Se li accetti ricambierei il favore di avermi dato un'idea con qualche consiglio.
1) In linea di principio i buffs della foresta sono sempre TUOI, non solo quelli iniziali. SEI TU che li concedi al mid, al top e all'adc (in late), anche se appare molto vantaggioso per il team che il blue, dal secondo in poi, sia concesso al mid. Abituati ai tempi dei buffs e falli SEMPRE e ASAP. Non lasciarli li a languire anche perché, se loro hanno un jungler sveglio, te li fregano. Stessa storia con i tempi del Drake. In tutto questo ti aiuta il support che deve tenere wardate le zone rilevanti;
2) Cerca di gankare sempre al livello 3, in early top o mid, provando spec e items iniziali che ti consentano di farlo. Gankare per la prima volta al quinto o sesto minuto non va mai bene, perché l'effetto sorpresa si affievolisce e aumentano le probabilità che abbiano piazzato guardie. Inoltre in fase early il jungler dovrebbe essere a pari di livello con i laners, quindi il 2 vs 1 è reale.
3) Non ti far mai vedere dai creeps nemici di linea, in nessuna occasione, se non quando devi reggere o pushare una linea. La linea va pushata sempre in modo tale che arrivando il tuo laner la trovi giusto a un passo dalla sua torre, non oltre. L'unica eccezione è se il laner è in altra linea a gankare o se avete deciso di buttar giù la torre.
Quanto a quella spec di Seju...c'è stata una rivoluzione copernicana con la s3 e ora iniziano e vedersene gli effetti. Le armature sono state degradate ad accessorio, mentre gli hp elevati a must del mid game. Non è tanto la build in astratto che fai, ma se riesci a buildare una data stats PRIMA che gli altri buildino la loro. Con Sejuani quella build di 3 oggetti (Stivali, Oggetto da jungler definitivo e Mog) se li completi a livello 11 (come dovrebbe essere se hai giocato bene tu e il tuo team) ti danno in totale 3000 hp, che in QUELLA fase temporale del game è un enorme vantaggio. Puoi divare per svariati secondi, tankare semplicemente buttandoti avanti etc..
Logico poi che in late il discorso cambia...
HistoryX
29-01-2013, 08:21
Faccio un esempio di giro di giungla "avanzato".
Lupi, Blue smiteless, Rosso con smite (live 3) gank Top o Mid.
Gruppo di monsters (wraiths o golem) con smite, gank Mid or Top (non lo stesso di prima).
Continui poi a far la spola tra mid e top fino al 7 minuto e al tuo 6. Poi ganki bot, preferibilmente con la copertura/l'ausilio del mid. Ogni 1-2 gank in una posizione (mai stare tanto nello stesso posto o loro si organizzano), cambi posizione a seconda delle necessità di linea. Lo smite deve essere sempre in cd e usato sempre sul monster più grosso, o sul creep più grosso se pushi la linea fast.
Anzitutto complimenti ad Arwar per l'elo raggiunto! [per info, il tuo main role e i tui main heroes? Siamo sempre alla ricerca di qualcuno che abbia un po' di gavetta ranked alle spalle, non tanto perché ne abbiamo bisogno, siamo in 7 al momento, ma per fare qualche ranked team insieme in un team. Stiamo lavorando sulle compositions team ma al momento abbiamo composizioni limitate perché ognuno sa usare "solo" 5, 6 eroi]
Ad Invo (Markus in game, giusto?)che ho inspectato ieri in una sua partita, devo dare atto che ha un'estrema ed originale versatilità nell'usare eroi mai visti in posizioni inedite, talvolta con risultati a dir poco interessanti! Avevi Fizz in foresta e la scelta mi è piaciuta, tant'è che proverò qualche giro di foresta in custom per controllare tempi e sustain. Se li accetti ricambierei il favore di avermi dato un'idea con qualche consiglio.
1) In linea di principio i buffs della foresta sono sempre TUOI, non solo quelli iniziali. SEI TU che li concedi al mid, al top e all'adc (in late), anche se appare molto vantaggioso per il team che il blue, dal secondo in poi, sia concesso al mid. Abituati ai tempi dei buffs e falli SEMPRE e ASAP. Non lasciarli li a languire anche perché, se loro hanno un jungler sveglio, te li fregano. Stessa storia con i tempi del Drake. In tutto questo ti aiuta il support che deve tenere wardate le zone rilevanti;
2) Cerca di gankare sempre al livello 3, in early top o mid, provando spec e items iniziali che ti consentano di farlo. Gankare per la prima volta al quinto o sesto minuto non va mai bene, perché l'effetto sorpresa si affievolisce e aumentano le probabilità che abbiano piazzato guardie. Inoltre in fase early il jungler dovrebbe essere a pari di livello con i laners, quindi il 2 vs 1 è reale.
3) Non ti far mai vedere dai creeps nemici di linea, in nessuna occasione, se non quando devi reggere o pushare una linea. La linea va pushata sempre in modo tale che arrivando il tuo laner la trovi giusto a un passo dalla sua torre, non oltre. L'unica eccezione è se il laner è in altra linea a gankare o se avete deciso di buttar giù la torre.
Quanto a quella spec di Seju...c'è stata una rivoluzione copernicana con la s3 e ora iniziano e vedersene gli effetti. Le armature sono state degradate ad accessorio, mentre gli hp elevati a must del mid game. Non è tanto la build in astratto che fai, ma se riesci a buildare una data stats PRIMA che gli altri buildino la loro. Con Sejuani quella build di 3 oggetti (Stivali, Oggetto da jungler definitivo e Mog) se li completi a livello 11 (come dovrebbe essere se hai giocato bene tu e il tuo team) ti danno in totale 3000 hp, che in QUELLA fase temporale del game è un enorme vantaggio. Puoi divare per svariati secondi, tankare semplicemente buttandoti avanti etc..
Logico poi che in late il discorso cambia...
Molto esplicativo il tuo intervento e grazie per i complimenti :)
Fizz in giungla l'ho visto anche io e con risultati soddisfacenti, però è fizz e senza una zyonia esplode in 2 secondi.
Per quanto riguarda me, il mio main role è mid, però me la cavo bene anche come adc, anche se devo migliorare un pò il positioning in team fight. Gioco anche abbastanza bene il support, meno il top (perchè non conoscere il matchup ti penalizza più che nelle altre lane per via dell'alto snowball) e odio giunglare.
Main champion non ne ho perchè me l'hanno nerfato di brutto, era Diana. Ho tantissimi mid champ, ma sono nella fase di conoscenza dei vari match up, quindi li giro ogni partita. So usare bene kha, eve, anivia, lb, gragas. Però vorrei masterare solo 3 champ; sto pensando a ryze (devo comprare le rune mana x lvl), tf e anivia. So che potrei diventare bravo anche con karthus e orianna, ma preferisco non usarli percè la soloQ non permette di farlo (visto che sono champs da late game e dipendenti dal team). Certo in ranked team è tutt'altra storia.
Appena mettono il nuovo sistema farò molte più ranked, per adesso mi sto concentrando sui matchups in normal (e mi concentro solo sul nemico che ho davanti in primis, certo se vinco è anche meglio).
ieri un altra partita assurda, con un tizio che, appena comprato kaziz pensa bene di istantlockarlo in una normal e usarlo come adc, ottimo sona kaziz vs cait + nami full ap
potevamo anche giocarcela se e solo se kaziz non avesse giocato iperaggressivo pushando la lane come disperato
dopo 10 minuti di gioco kaziz stava 0-4-2 cait 4-1-0 nami 0-1-4 e io 2-0-0 poi comunque kaziz è riuscito ad emergere facendo qualche kill e tornando in positivo del tipo 11-10 -xx ma tra lui e il darius in duo top che facevano a gara di oppaggine andando 1 vs 5 e pigliandole miseramente non c'è stato nulla da fare, 45 minuti di agonia prima della sconfitta e si che, se giocavamo di gruppo riuscivamo pure a respingerli visto che un ace eravamo pure riusciti a farlo ma no sempre meglio faightare 5vs3 in mid con due che pushano bot perdendo due torri....
ma perchè non mi piace giocare carry che mi possono permettere di ribaltare DA SOLO una partita
quasi quasi comincio a giocare sempre e solo teemo in ogni ruolo, tanto perdere per perdere almeno splitpusho da solo in santa pace
TheInvoker
30-01-2013, 00:37
Ma il punteggio delle ranked si basa solo su vittorie e sconfitte?
Ma il punteggio delle ranked si basa solo su vittorie e sconfitte?
no anche sul livello degli avversari
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Elo_rating_system
Crasher89
30-01-2013, 09:45
ma oggi aggiornano e cambiano i rank?
ma oggi aggiornano e cambiano i rank?
dovrebbe iniziare la s3 a febbraio, infatti oggi scade il bonus rp in preparazione alla s3
ps sfruttando il bonus mi sono preso arcade sona no spettacolo ora sono indeciso non mi và di spendere cash per cose che posso comunque avere con gli ip ma fare 7 pagine di rune mi viene via 6 mesi di gioco ...
ho provato anche nunu ieri sera in una coop intermediate e fischia se è dura se giochi con gente che non è capace (nella stessa partita un mio amico nabbo che stava provando ezreal e un altro con un malazar in prova) abbiamo vinto solo grazie a olaf nunu se il carry non è più che capace è veramente poco incisivo
Crasher89
30-01-2013, 10:20
dovrebbe iniziare la s3 a febbraio, infatti oggi scade il bonus rp in preparazione alla s3
ps sfruttando il bonus mi sono preso arcade sona no spettacolo ora sono indeciso non mi và di spendere cash per cose che posso comunque avere con gli ip ma fare 7 pagine di rune mi viene via 6 mesi di gioco ...
ho provato anche nunu ieri sera in una coop intermediate e fischia se è dura se giochi con gente che non è capace (nella stessa partita un mio amico nabbo che stava provando ezreal e un altro con un malazar in prova) abbiamo vinto solo grazie a olaf nunu se il carry non è più che capace è veramente poco incisivo
hai ragione. io se il mio amico prende nunu,prendo sempre vayne.. lo stun fa tropppo comodo. però c'è da dire che nunu da il suo meglio fuori dalla lane purtroppo. nei TF è letale
hai ragione. io se il mio amico prende nunu,prendo sempre vayne.. lo stun fa tropppo comodo. però c'è da dire che nunu da il suo meglio fuori dalla lane purtroppo. nei TF è letale
si ma capirarai che un tf con il carry che stà a 0-7 feddando l'ad carry del computer non è che sia troppo facile xd
TheInvoker
30-01-2013, 19:49
Ma siamo sicuri che agli AP serve per forza il Rabadon???
Lo chiedo non perchè qualcuno l'ha detto ma soprattutto lo sto chiedendo a me...o a voi come conferma
Ho fatto qualche partita senza rabadon semprelicemente buildando AP e HP (o resistenze) e il danno si fa lo stesso
Rod of Ages,Rilay,Abyssal Scepter,Zhonya + Liche Bane (soprattutto per la velocità di moviemento)
Ma siamo sicuri che agli AP serve per forza il Rabadon???
Lo chiedo non perchè qualcuno l'ha detto ma soprattutto lo sto chiedendo a me...o a voi come conferma
Ho fatto qualche partita senza rabadon semprelicemente buildando AP e HP (o resistenze) e il danno si fa lo stesso
Rod of Ages,Rilay,Abyssal Scepter,Zhonya + Liche Bane (soprattutto per la velocità di moviemento)
beh non esiste un oggetto che dia così tanti ap come il rabadon, considerando la passiva che è oggettivamente potente su un apcarry
TheInvoker
30-01-2013, 20:50
lo so ma ti dà solo AP
dovessi far posto al rabadon,tra gli oggetti che ho detto,toglierei l'abyssal scepter che cmq ha 70 AP e 20 di penetrazione magica, e quindi anche offensivamente non è male,in più ha la difesa.
lo so ma ti dà solo AP
dovessi far posto al rabadon,tra gli oggetti che ho detto,toglierei l'abyssal scepter che cmq ha 70 AP e 20 di penetrazione magica, e quindi anche offensivamente non è male,in più ha la difesa.
si vero che dà solo ap ma ne porta parecchi e aumenta l'effetta di ogni altro oggetto da danno che si prende
Il rabadon è core per tutti gli ap carry visto che è l'item con più alti ap del gioco e la passiva è unica e indispensabile su un ap carry.
Beh non è del tutto vero. Diciamo che rispetto ad altri soffre di più la lane phase, come tutti quelli che non hanno sustain d'altronde, ma questo non li rende PIU DEBOLI. Li rende più difficili da giocare e da sfruttare al massimo.
La Q è un istant heal enorme, utilissima per baitare e proteggere il carry, permettendoti spesso di zonare gli avversari. Se maxi la W il tuo adc vince tutti i trade lunghi, se maxi la E il danno e lo slow sono LETALI. Perchè dici che è un pg che rende meglio in TF? Per l'ultimate? L'ultimate in lane è semplicemente op early! Da un vantaggio ENORME al tuo carry. Il tuo carry ha mov speed e attack speed iper buffata dal bloodboil, loro sono piantati perterra con l'attack speed altrettantdo ridotta dall'ulty: gap incolmabile. Se l'adc non istant flesha e usa il cleans è morto..o di sicuro non può sperare di vincere il trade..anche se è un graves/taric..perchè finito il burst..ha finito il danno. Poi che in teamfight sia utilissimo per le stesse ragioni son d'accordo..ma il fatto che l'ulti sia aoe non lo rende migliore in TF che in lane.
mazza, sto vedendo lo streaming dell'iem brasile
una cifra di problemi tecnici ma a parte quello build oscene mamma mai
c'è una katarina top che come primo oggetto si è fatta una warmog, ha speso una tonnellata in ward (in un singolo recall ne ha prese tipo 8) e ha venduto le scarpe mpen e adesso gira scalza :D
HistoryX
01-02-2013, 07:12
Per quanto riguarda me, il mio main role è mid, però me la cavo bene anche come adc, anche se devo migliorare un pò il positioning in team fight. Gioco anche abbastanza bene il support, meno il top (perchè non conoscere il matchup ti penalizza più che nelle altre lane per via dell'alto snowball) e odio giunglare.
Main champion non ne ho perchè me l'hanno nerfato di brutto, era Diana. Ho tantissimi mid champ, ma sono nella fase di conoscenza dei vari match up, quindi li giro ogni partita. So usare bene kha, eve, anivia, lb, gragas. Però vorrei masterare solo 3 champ; sto pensando a ryze (devo comprare le rune mana x lvl), tf e anivia. So che potrei diventare bravo anche con karthus e orianna, ma preferisco non usarli percè la soloQ non permette di farlo (visto che sono champs da late game e dipendenti dal team). Certo in ranked team è tutt'altra storia.
Appena mettono il nuovo sistema farò molte più ranked, per adesso mi sto concentrando sui matchups in normal (e mi concentro solo sul nemico che ho davanti in primis, certo se vinco è anche meglio).
Abbiamo un amore in comune allora. Diana è di gran lunga il mio champ preferito del momento, anche se è difficilissimo usarlo perchè hai bisogno di squadra che abbia già un tank initiator.
Hai dei mid interessanti in ogni caso, complementari rispetto ai 2 mid che abbiamo tuttora in squadra (uno dei miei fratelli ha proprio tutti i champs che tu vuoi skillare). A dirla tutta ci manca un secondo top (incrociando i 2 ruoli a testa di ciascuno abbiamo 1 top, 2 mid, 2 junglers, 3 support, 1 carry prevalenti): del resto trovarne con un minimo di eroi usabili e di capacità di countering è molto difficile, perché entra in gioco la necessità di avere tanta, tantissima esperienza.
Ieri sera poi abbiamo fatto 3 partite con Fazz/Barret (2 vinte una persa), in cui però non è che avessimo la cream dei giocatori di lol (tanto per cambiare). Fazz se l'è cavata bene più che altro perché costretto (almeno nelle partite con Sona Arcade) a supportare Adc a dir poco imbarazzanti (devi mettere più guardie e più costantemente cmq). Nella seconda si è sparato una bella mirror Shen, in cui ha stabilizzato la linea, seguito il gioco e offtankato in late. Mi ero dimenticato quanti flammoni si incontrassero nella fase early 30: ieri poi ci ho messo del mio perché alcune cose sono veramente inguardabili....chasing dal summoner rift fino al cristal scar, dragoni dimenticati e mai fatti in fase di countering, support focussati in TF, adc senza un minimo di positioning, gente che non sa buildare hp (come l'ultimo shen) quando il warmog ormai lo fa anche zilean...
EDIT. Per la cronaca nell'utlima partita di ieri Mid (Ziggs) e Top (Shen) hanno fatto la metà dei creep kills degli avversari e circa 3-4k in meno di gold. Invece l'ADC francese è stato 2 volte AFK allo shop per oltre 1 minuto (la prima volta eri solo giù e han buttato infatti giù la torre). E pensare che la partita era iniziata bene e si poteva vincere, se Shen fosse stato normodotato e avesse potuto tankare, se l'ADC e Ziggs fossero stati normodotati e dannosi. Approposito: erano tutti con won molto più basse delle lost.
Ragazzi perdonatemi non ho capito, ma fino a che ora durera' la manutenzione oggi? grazie
HistoryX
01-02-2013, 10:56
fino a un'ora fa:D
fino a un'ora fa:D
addio studio allora :D
HistoryX
01-02-2013, 11:33
addio studio allora :D
Preserva lo studio perché tanto i server sono ancora down. Era ironico il fatto che in teoria erano 6 ore dalle 5 del mattino :muro:
TheInvoker
01-02-2013, 12:26
a me sta facendo un aggiornamento...mi sa che è online
In questi ultimi giorni ho ripreso Elise che già mi piaceva ma usavo malissimo,ero proprio scarso.
Ci ho fatto belle partite a parte un paio mid contro Veigar che mi uccideva anche full health ogni volta che mi stordiva (appena preso livello 6,mica con chissà quanti AP e io avevo iniziato buildando health col Rod) e contro Kha Zix che pure lui Salto + Q mi toglieva metà vita,io rispondevo con block + W + Q ma non gli facevo altrettanto male.
Cmq ho dubbi sulla build...
Meglio abyssal scepter o nahosr's tooth? considerando che al ragno l'as serve,ma in questo modo mi manca la difesa
Poi....tra Rabadon's Cap e Zhonya io propenderei per il secondo.Ho visto che col rabano farei 2% current health di danno in più sulla Q e 19 di bonus magic damage sugli AA,ma optando per l'abyssal non sarebbero granchè visto che l'armor dello Zhonya mi farebbe prendere 10% di danni in meno quindi circa 30 (considerando una media di 300 AD dai vari nemici AD)
poi è chiaro che si può scegliere in base ai nemici.
Cheese su LoL? Si può!
GSG ha appena vinto una partita in meno di 20 minuti, game5 della finale, con un Heimerdinger con smite, 4 mid, primo inhibitor a 9 minuti, secondo a 15 minuti, Olaf con Teleport che copriva le altre lane...una cosa incredibile, li hanno massacrati :eek:
Ragazzi ma qualcuno di voi ha provato Thresh? com'e'?
TheInvoker
01-02-2013, 14:52
a me piace ma 6300 per un support non li spendo nemmeno se me li regalano.
Cheese su LoL? Si può!
GSG ha appena vinto una partita in meno di 20 minuti, game5 della finale, con un Heimerdinger con smite, 4 mid, primo inhibitor a 9 minuti, secondo a 15 minuti, Olaf con Teleport che copriva le altre lane...una cosa incredibile, li hanno massacrati :eek:
beh anche nello scorso torneo i fnatic nei primi 5 minuti si sono fatti 3 torri di cattiveria nei prim 5 minuti ma poi li hanno stallato il game vincendo di overfarming
Abbiamo un amore in comune allora. Diana è di gran lunga il mio champ preferito del momento, anche se è difficilissimo usarlo perchè hai bisogno di squadra che abbia già un tank initiator.
Hai dei mid interessanti in ogni caso, complementari rispetto ai 2 mid che abbiamo tuttora in squadra (uno dei miei fratelli ha proprio tutti i champs che tu vuoi skillare). A dirla tutta ci manca un secondo top (incrociando i 2 ruoli a testa di ciascuno abbiamo 1 top, 2 mid, 2 junglers, 3 support, 1 carry prevalenti): del resto trovarne con un minimo di eroi usabili e di capacità di countering è molto difficile, perché entra in gioco la necessità di avere tanta, tantissima esperienza.
Ieri sera poi abbiamo fatto 3 partite con Fazz/Barret (2 vinte una persa), in cui però non è che avessimo la cream dei giocatori di lol (tanto per cambiare). Fazz se l'è cavata bene più che altro perché costretto (almeno nelle partite con Sona Arcade) a supportare Adc a dir poco imbarazzanti (devi mettere più guardie e più costantemente cmq). Nella seconda si è sparato una bella mirror Shen, in cui ha stabilizzato la linea, seguito il gioco e offtankato in late. Mi ero dimenticato quanti flammoni si incontrassero nella fase early 30: ieri poi ci ho messo del mio perché alcune cose sono veramente inguardabili....chasing dal summoner rift fino al cristal scar, dragoni dimenticati e mai fatti in fase di countering, support focussati in TF, adc senza un minimo di positioning, gente che non sa buildare hp (come l'ultimo shen) quando il warmog ormai lo fa anche zilean...
EDIT. Per la cronaca nell'utlima partita di ieri Mid (Ziggs) e Top (Shen) hanno fatto la metà dei creep kills degli avversari e circa 3-4k in meno di gold. Invece l'ADC francese è stato 2 volte AFK allo shop per oltre 1 minuto (la prima volta eri solo giù e han buttato infatti giù la torre). E pensare che la partita era iniziata bene e si poteva vincere, se Shen fosse stato normodotato e avesse potuto tankare, se l'ADC e Ziggs fossero stati normodotati e dannosi. Approposito: erano tutti con won molto più basse delle lost.
grazie dei consigli, sulle ward le avevo (giravo permanentemente con la ruby sight e un paio di ward viola il problema era lasciare la lane visto la tristana che continuava a pushare come se non ci fosse un domani :D, coime mi hai detto ieri sera dovevo lasciarla crepare in santa pace e wardare
anche la partita con shen è stata comunque duretta il clone nemico continuava a fightare sempre e comunque non facendomi farmare in santa pace, basta vedere il numero di morti che ha avuto, ma sono riuscito a stallarla in zona difensiva per permettere i gank
poi come sempre si gioca per imparare xd
Queste nuove leghe mi piacciono, ma non so, forse è solo suggestione, ma sto trovando della gente in ranked a dir poco imbarazzante..ma proprio roba da 1000 elo; non riesco a carriare. La gente che ancora imperterrita facechecka in mid/late game;
La gente non impara mai a giocare. Gioca tanto per farlo. Io non capisco.
C'è la maniera di vedere l'elo attuale???
C'è la maniera di vedere l'elo attuale???
Non esiste più l'elo.
Lol ok. :D
Ultimamente con i miei amici perdiamo sempre :confused:
DFGemini
02-02-2013, 11:38
Queste nuove leghe mi piacciono, ma non so, forse è solo suggestione, ma sto trovando della gente in ranked a dir poco imbarazzante..ma proprio roba da 1000 elo; non riesco a carriare. La gente che ancora imperterrita facechecka in mid/late game;
La gente non impara mai a giocare. Gioca tanto per farlo. Io non capisco.
tristemente quoto e aggiungo che,grazie anche ad una politica totalmente votata ad invogliare lo shop di RP da parte della RIOT,mi sta passando la voglia su LoL e sto seriamente pensando di passare del tutto su Dota2(già provato ma pochissimi amici a giocarci,così l'ho lasciato).
mi spiego:non è possibile vedersi tattiche e strategie ogni tot periodo(per non parlare dei buff/nerf ai champ) stravolte in base a quello che la RIOT deve vendere o legge sui forum(dove la gente spesso si lamenta senza neanche ragionare).
capisco i fix ad alcuni champ,magari appena usciti,ma spesso si buffano/nerfano champ usciti da molto tempo in maniera alquanto,come dire,sospetta.d'altra parte il continuo ricambio di champ da pickare maggiormente favorisce solo la RIOT,dato che molti solitamente vi associano lo shop di qualche skin.
va bene provare a cambiare le meccaniche,va bene tentare di smuovere la monotonia del gioco(lane fisse,build fisse) ma troppo spesso alcuni fix sembrano fatti apposta per vendere RP,anzichè migliorare il gioco e la sua qualità.
anche su dota2 esiste uno shop puramente estetico,ma io nei changelog non leggo di fix fatti a caso per stravolgere i pick ma sono sempre fix ragionati e per bilanciare
magari esagero io ma è questa l'impressione che ho da metà S2 in poi:mbe: .
aggiornamento fatto, ora sono nei 5 minuti di blocco per l'update manuale del db a dopo d'ò un'occhiata alle varie leghe
Ragazzi ho un problema stamattina il gioco si e' aggiornato e ora non riesco a completare la procedura
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/07brtr1s7gmvreaf5eft_thumb.png (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=07brtr1s7gmvreaf5eft.png)
ho provato anche a riparare l'inst. ma mi si blocca sempre qui... Dopo un po' mi esce un messaggio che il client non e' in grado di contattare il server e di controllare il firewall, ho provato anche ad abbassare il fw di win e a creare una regola ma niente... Gli aggiornamenti non mi hanno mai dato problemi prima di oggi...
EDIT: dopo aver spulciato i forum ufficiali a quanto ho capito puo' succedere, basta riavviare ed eseguire l'updater come admin...
Crasher89
02-02-2013, 18:56
Ragazzi ho un problema stamattina il gioco si e' aggiornato e ora non riesco a completare la procedura
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/07brtr1s7gmvreaf5eft_thumb.png (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=07brtr1s7gmvreaf5eft.png)
ho provato anche a riparare l'inst. ma mi si blocca sempre qui... Dopo un po' mi esce un messaggio che il client non e' in grado di contattare il server e di controllare il firewall, ho provato anche ad abbassare il fw di win e a creare una regola ma niente... Gli aggiornamenti non mi hanno mai dato problemi prima di oggi...
EDIT: dopo aver spulciato i forum ufficiali a quanto ho capito puo' succedere, basta riavviare ed eseguire l'updater come admin...
disabilita il firewall e prova a disabilitare il filtro tcp di win7.. se hai win7.
raga da due giorni il gioco mi da il seguente errore:
PVP.net patcher kernel non risponde...all'inizio proprio si blocca non arrivo nemmeno alla schermata con "play"...
ho appena disinstallato, riscaricato e reinstallato ma nada stesso errore...help me pls :(
@lovesky: stesso tuo problema adesso...fatto come hai fatto te ma nada l'aggiornamento non riprende :/
raga da due giorni il gioco mi da il seguente errore:
PVP.net patcher kernel non risponde...all'inizio proprio si blocca non arrivo nemmeno alla schermata con "play"...
ho appena disinstallato, riscaricato e reinstallato ma nada stesso errore...help me pls :(
@lovesky: stesso tuo problema adesso...fatto come hai fatto te ma nada l'aggiornamento non riprende :/
Raga ma a voi fa giocare? Ho appena preso Darius e dopo qualche difficoltà all'inizio questo champ e' davvero bestiale sono soddisfattissimo
P.S: lovsky non lovesky:p
Raga ma a voi fa giocare? Ho appena preso Darius e dopo qualche difficoltà all'inizio questo champ e' davvero bestiale sono soddisfattissimo
P.S: lovsky non lovesky:p
:asd::asd: sorry :/...sapresti aiutarmi??..:muro: :muro:
TheInvoker
03-02-2013, 15:02
c'è l'avviso che il 5v5 è disabilitato
il twisted treeline funziona
c'è l'avviso che il 5v5 è disabilitato
il twisted treeline funziona
"The server is currently busy. Please try again later" ...riprovo e mi da over 20000 in queue
TheInvoker
03-02-2013, 15:43
ah beh io son già dentro,da quel punto di vista
ah beh io son già dentro,da quel punto di vista
https://twitter.com/LoLStatus
Hanno problemi con il login
https://twitter.com/LoLStatus
Hanno problemi con il login
hanno problemi con il cervello questi non funge na mazza più...-.-"
TheInvoker
03-02-2013, 17:00
io sto giocando ;)
io sto giocando ;)
:(:(:(
Che server del cavolo che ci ritroviamo -.-
Che server del cavolo che ci ritroviamo -.-
va be qualche casino alla release di una nuova versione del server (altro che patch l's3 ha stravolto il server) qualche problema è tipico soprattutto in caso di alto carico, ma dopo domenica pare che il server funzioni benissimo (io stesso mi sono fatto una normal e una coop domenica senza problemi una volta passata la coda del login )
ps ieri buttata via una partita praticamente vinta contro un team praticamente di soli bruiser, eravamo in vantaggio di tipo una decina di kill e i miei compagni avevano paura ad ingaggiare 5 vs 5 finendo per essere stuprati 1 vs 1 (e si che gli unici tf 5vs5 erano stati tutti ace per noi ), emblematico questo caso, ward scopre un teemo che stà piazzando dei funghi nel bush vicino alla nostra base
usciamo in 5 di cattiveria dash nel bush e taunto teemo, gli tiriamo 2 colpi teemo stà morendo appare nel campo di visione jax e tutti scappano e io finisco exaustato, stunnato blindato ecc ecc morendo in 2 secondi nonostante i 4600 hp e la tonnellata di resistenze che ho, se fightevamo teemo moriva, morde moriva e a seguire tutti gli altri
Crasher89
05-02-2013, 11:39
io ho fatto code anche di un'ora.
il rpoblema è che secondo me hanno chiuso qualche server sul quale hanno fatto manutenzione e quindi ci siamo trovati imbottigliati su un numero minore di server!
ci può stare,e non vedo motivo per creare allarmismi. cosa che hgo detto soprattutto ai miei amici. ricordiamoci del lancio di Diablo 3 :)
io ho fatto code anche di un'ora.
il rpoblema è che secondo me hanno chiuso qualche server sul quale hanno fatto manutenzione e quindi ci siamo trovati imbottigliati su un numero minore di server!
ci può stare,e non vedo motivo per creare allarmismi. cosa che hgo detto soprattutto ai miei amici. ricordiamoci del lancio di Diablo 3 :)
già, alla fine bastava aspettare un pò, avendo letto il tweet non ho fatto altro che aprire un paio di ore prima il client XD
riguardo al lancio e al supporto, difficilmente ho trovato un supporto clienti efficiente come lol, esempio non mi si sbloccava tristana free un ticket la mattina e la sera l'avevo sbloccata con tutte le info necessarie :D
La più bella ranked che abbia mai fatto :asd:
http://i.imgur.com/FpOgccbl.jpg (http://imgur.com/FpOgccb)
Per la serie, me ne sbatto dei last hit e roamo quasi tutto il game dal livello 6. Mi sono fiddato abbestia :asd:
HistoryX
05-02-2013, 16:05
La più bella ranked che abbia mai fatto :asd:
http://i.imgur.com/FpOgccbl.jpg (http://imgur.com/FpOgccb)
Per la serie, me ne sbatto dei last hit e roamo quasi tutto il game dal livello 6. Mi sono fiddato abbestia :asd:
Congratulazioni :D Considerando poi che dovresti essere il Gold, beh..non è mica facile. Io invece sono stato retrocesso in Silver III causa serie infinita di niubbi incontrati (non è che il jungler/support possa carriare più di tanto).
Poi Nidalee devi avere molta versatilità di pensiero e una mira da cecchino per quei risultati! (w il mog!)
Congratulazioni :D Considerando poi che dovresti essere il Gold, beh..non è mica facile. Io invece sono stato retrocesso in Silver III causa serie infinita di niubbi incontrati (non è che il jungler/support possa carriare più di tanto).
Poi Nidalee devi avere molta versatilità di pensiero e una mira da cecchino per quei risultati! (w il mog!)
Io sono stato piazzato in silver 1, ma se vinco la prossima entro nella bo5 per salire al gold (di nuovo <.<).
Per i nabbi ti posso capire. Devo tryharadare veramente tantissimo per cercare di vincere e non posso permettermi di fare un singolo errore sennò perdo sicuramente. Certo ci sono anche delle partite incarriabili.
ps: modesti a parte ma in quella partita avrò missato 2-3 spear al massimo :asd:
HistoryX
05-02-2013, 18:20
Qualcuno di voi si chiama KenedyRavan?
Crasher89
06-02-2013, 00:37
io giuro che non ce la faccio più. tra poco sclero e sfanculo LOL.
mi sono rotto di giocare con gente incapace che ti buttano giù nel baratro. ultimamente sono anche abbastanza sfigato..
ultima partita fatta ora con ahri. un'ottima partita chiusa 7-2 e surrendata a 26. non dico altro.
gente che il timing per il jungler non sa dove sia di casa,support che prendono le ward solo per far vedere che le hanno prese.
boh resto scioccato.
Italianduke
06-02-2013, 07:47
Io ne ho perse 9 di fila :rotfl: 12 sulle ultime 13 :rotfl:
Il fatto triste è che nonostante le abbia giocate con champions appena comprati in cui ovviamente dovevo abituarmi, solamente in una partita ero l'anello debole del team, in tutte le altre mentre magari me ne stavo con 3-2-1 in lane quello mid si ritrovava con 0-5-0, il jungler con 0-3-0 e quello in top lane con 1-3-0 :rotfl:
Credo che il sistema di match-making sia uno dei più grandi troll della storia :asd:
io giuro che non ce la faccio più. tra poco sclero e sfanculo LOL.
mi sono rotto di giocare con gente incapace che ti buttano giù nel baratro. ultimamente sono anche abbastanza sfigato..
ultima partita fatta ora con ahri. un'ottima partita chiusa 7-2 e surrendata a 26. non dico altro.
gente che il timing per il jungler non sa dove sia di casa,support che prendono le ward solo per far vedere che le hanno prese.
boh resto scioccato.
già pure io perse 2 su 3 ieri in modo assurdo e la cosa bella che è sempre colpa del support che è nabbo quando la botlane stà dominando mentre top e mid stanno feedando abbestia XD, emblematico il caso dell'ultima partita in cui avevamo garen top vs teemo teemo mid vs talon e io(sona)+ cait vs akali + annie
mid e top che feedano da paura (ma almeno garen qualche kill la faceva teemo stava qualcosa come 4-15 dopo 20 minuti di game
teemo nemico feedato come non mai, del tipo che con 3 autoattack mandava chiunque sotto il 20% di hp nonostante bulwark+w attiva
tf del cavolo il teemo nemico entra e fà macelli e rimane teemo vs teemo con io a supporto, ovviamente il mio teemo crepa e flamma (why u don't heal me? u can save me ecc ecc) peccato che nel tf avessi tirato di tutto w-r-q-exaust-e e poi che cosa potevo fare?
DFGemini
06-02-2013, 11:31
Ero un pò combattuto se prenderla,soprattutto perché la Skin Mafia ha il suo fascino e non riuscivo a decidermi,ma alla fine per il fatto che stava in sconto ora ho ceduto:miss fortune secret agent presa :asd:
Devo dire che in game la sua veste grafica rende bene:oink:
Quante ranked servono per essere inserito in una lega?
Ero un pò combattuto se prenderla,soprattutto perché la Skin Mafia ha il suo fascino e non riuscivo a decidermi,ma alla fine per il fatto che stava in sconto ora ho ceduto:miss fortune secret agent presa :asd:
Devo dire che in game la sua veste grafica rende bene:oink:
Quante ranked servono per essere inserito in una lega?
10
HistoryX
06-02-2013, 12:10
Hot streak con Sejuani e complimeniti in ogni partita dato che il champ è circondato da un alone di scetticismo. Ultima partita epica...5100 hp e 290 armatura fisica..semplicemente inarrestabile.
PS sto per risalire in Silver Division II: sperim bene!
dovrei iniziare anche io a fare il piazzamento per le ranked, mi manca da prendere l'ultima quint gp5 e poi dovrò esserci, ps per le ranked devi avere 16 champ incluso quelli in free rotation o 16 champ aquistati? perchè per adesso ho 14
teemo
garen
alistar
tristana
annie
ashe
gp
sona
soraka
taric
janna
shen
lux
zilean
ps per evitare i soliti troll qualcuno sarebbe disponibile per una duo queue per le qualificazioni? la farei da support visto che top ho di viabile solo teemo e shen (permabannato/ firspickato)
16 tuoi, i free in ranked non si possono usare :)
dovrei iniziare anche io a fare il piazzamento per le ranked, mi manca da prendere l'ultima quint gp5 e poi dovrò esserci, ps per le ranked devi avere 16 champ incluso quelli in free rotation o 16 champ aquistati? perchè per adesso ho 14
teemo
garen
alistar
tristana
annie
ashe
gp
sona
soraka
taric
janna
shen
lux
zilean
ps per evitare i soliti troll qualcuno sarebbe disponibile per una duo queue per le qualificazioni? la farei da support visto che top ho di viabile solo teemo e shen (permabannato/ firspickato)
Neanche teemo è viabile nell'attuale meta (almeno il teemo on hit no, quello ap un pò di più).
Consiglio: cerca di comprare 3 champ per ogni ruolo che non vengano permabannati/pickati; non potrai sempre fare il support.
16 tuoi, i free in ranked non si possono usare :)
va be mi toccherà spendere 400 ip per ryze (prima mi ero dimenticato nunu quindi sono a 15 xd)
Neanche teemo è viabile nell'attuale meta (almeno il teemo on hit no, quello ap un pò di più).
Consiglio: cerca di comprare 3 champ per ogni ruolo che non vengano permabannati/pickati; non potrai sempre fare il support.
lo so infatti se vedi alcuni sono a doppio ruolo tipo lux, zilean ecc ecc poi piano piano aumento il numero di champ, il problema è farmare ip giocando poco poco non se ne fanno tanti sicuramente prenderò ryze per avere un mid non a skillshot mentre per sistemare la toplane sicuramente prenderò vlad (top /mid) ma poi sono indeciso su cosa prendere ma calcolando che le priorità sono thresh lulu e vlad che sono tutti da 6.3 di tempo per pensare ne ho,
ps lo so anche io che teemo non è viabile, teemo lo uso alcune volte in normal o per chiudere in 20 minuti la first win nelle coop vs ai beginner
Italianduke
06-02-2013, 13:36
Io penso che non toccherò le ranked per moooolto tempo.
So giocare discretamente solo con Evelynn mentre sto cominciando pian piano ad imparare a fare AD-C con Vayne/Ashe e Jungler con Amumu.
In generale tendo a comprare champions che possano utilizzare la stessa pagina di rune ma nelle ranked bisogna essere decenti in tanti ruoli visto che difficilmente si riesce a scegliere quello preferito, quindi ci vogliono minimo altre 3-4 pagine di rune (obbligatorie AP, AD, TANK, ADC, JUNGLER)
Insomma, prima di pensare alle ranked devo spendere almeno altri 19.000ip di pagine di rune e 10.000 di rune :asd:
La mia partita più bella di LoL.
Mio Team: Cait, Sona, Darius, Xin e io Cho
Avversari: Vayne, Blitzcrank, Teemo, Jax, Akali
Dovevo andare mid, ma propongo di ruotare tutti, io starto di sole pozioni e me la gioco bot 1v2 contro Vayne\Blitz, Darius anzichè farsi counterare da Teemo lo mando mid, e i 2 bot vanno su a massacrare Teemo...
Ce li siamo MANGIATI, io ho pure fatto first blood per una Vayne troppo sicura di sè sotto la mia torre (e sono anche sopravvissuto)...non appena i 2 di sopra hanno distrutto la torre, son tornati sotto, io sono andato su a difendere la Top da teemo, e quando l'ho accoppato, siamo andati mid a distruggere la terza torre.
Menomale che il mio team mi ha ascoltato e ce la siamo giocata così, è stato bestiale, a fine partita grandi complimenti e cuori, e tutti i teamwork honor :D
Crasher89
07-02-2013, 08:22
già pure io perse 2 su 3 ieri in modo assurdo e la cosa bella che è sempre colpa del support che è nabbo quando la botlane stà dominando mentre top e mid stanno feedando abbestia XD, emblematico il caso dell'ultima partita in cui avevamo garen top vs teemo teemo mid vs talon e io(sona)+ cait vs akali + annie
mid e top che feedano da paura (ma almeno garen qualche kill la faceva teemo stava qualcosa come 4-15 dopo 20 minuti di game
teemo nemico feedato come non mai, del tipo che con 3 autoattack mandava chiunque sotto il 20% di hp nonostante bulwark+w attiva
tf del cavolo il teemo nemico entra e fà macelli e rimane teemo vs teemo con io a supporto, ovviamente il mio teemo crepa e flamma (why u don't heal me? u can save me ecc ecc) peccato che nel tf avessi tirato di tutto w-r-q-exaust-e e poi che cosa potevo fare?
no ma cioè parliamone... guarda le mie ultime partite e ridi. su 7 ranked,6 perse! l'ultima stanotte dove mi son trovato top con riven vs garen. mi ha devastato! ieri diciamo che è stata anche colpa mia,ma tutte le altre,ho visto cose che voi umani non potete imamginare. ho visto punteggi di team di 1-10 dopo 5 minuti.gente flashare per ingaggiare,ingaggi 3v5,baron random... boh1
La mia partita più bella di LoL.
Mio Team: Cait, Sona, Darius, Xin e io Cho
Avversari: Vayne, Blitzcrank, Teemo, Jax, Akali
Dovevo andare mid, ma propongo di ruotare tutti, io starto di sole pozioni e me la gioco bot 1v2 contro Vayne\Blitz, Darius anzichè farsi counterare da Teemo lo mando mid, e i 2 bot vanno su a massacrare Teemo...
Ce li siamo MANGIATI, io ho pure fatto first blood per una Vayne troppo sicura di sè sotto la mia torre (e sono anche sopravvissuto)...non appena i 2 di sopra hanno distrutto la torre, son tornati sotto, io sono andato su a difendere la Top da teemo, e quando l'ho accoppato, siamo andati mid a distruggere la terza torre.
Menomale che il mio team mi ha ascoltato e ce la siamo giocata così, è stato bestiale, a fine partita grandi complimenti e cuori, e tutti i teamwork honor :D
Perhcè a me invece capitano support che mi danno contro perchp ho la doppia doran e che si lamentano con me per i gank dei jungler avversari?
no ma cioè parliamone... guarda le mie ultime partite e ridi. su 7 ranked,6 perse! l'ultima stanotte dove mi son trovato top con riven vs garen. mi ha devastato! ieri diciamo che è stata anche colpa mia,ma tutte le altre,ho visto cose che voi umani non potete imamginare. ho visto punteggi di team di 1-10 dopo 5 minuti.gente flashare per ingaggiare,ingaggi 3v5,baron random... boh1
Perhcè a me invece capitano support che mi danno contro perchp ho la doppia doran e che si lamentano con me per i gank dei jungler avversari?
come ti capisco, giocando dall'altro lato della barricata (support) la situazione non cambia mid che ti insultano perchè non hai chiamato il miss e sono stati struprati dal rengar jungler gente che si incazza con te perchè non hai wardato top nei primi 5 minuti, gente che se gli dici di comprare ward i vari top mid e jungler ti rispondono che costano troppo e deve essere il support a wardare l'intera mappa (ma quando mai ) ecc ecc
ps se vuoi fare qualche partita io ti supporto volentieri piuttosto di andare con un random ad carry (quando và bene )
Dany16vTurbo
07-02-2013, 11:53
OT
Crasher sei mai stato all'autumnlan? :)
/OT
Ieri dopo tipo 2 anni ho usato sion ad solotop, pensavo di puppare contro wukong invece l'ho zonato per tutta la lane phase...lo proverò meglio va...
E' stata sicuramente fortuna :asd:
TheInvoker
08-02-2013, 13:19
qualcuno di voi ha darius o karthus?
qualcuno di voi ha darius o karthus?
Io Karthus...che ti serve? :D
TheInvoker
08-02-2013, 14:46
Devo controllare se Fizz può schivare le ultimate
Devo controllare se Fizz può schivare le ultimate
si
TheInvoker
08-02-2013, 15:14
karthus immaginavo,ma ho anche letto che avevano cambiato la cosa permettendogli di schivare solo la skillshot
altra cosa....perchè lo scudo di morgana (che blocca le abilità) non protegge dalla lancia di Nidalee?
karthus immaginavo,ma ho anche letto che avevano cambiato la cosa permettendogli di schivare solo la skillshot
altra cosa....perchè lo scudo di morgana (che blocca le abilità) non protegge dalla lancia di Nidalee?
Lo scudo di morgana assorbe i danni magici e rende immune ai cc..e nidalee con una lancia full range ti toglie tutto lo scudo e un pò di vità
Crasher89
08-02-2013, 17:53
perchè la lancia di nidalee è praticamente un cerbero che ti corre contro a 640km/h
TheInvoker
10-02-2013, 18:51
ho un sacco di IP (PIù DI 11000) e non so che farmene....Ormai ho finito di prendere i campioni che + mi piacevano.
Adesso ce ne sarebbero altri che mi piacicchiano però è chiaro che così poi si riparte..
Spenderli per un'altra pagine di rune non mi va
Ma perchè non mettono le skins comprabili con gli IP!!!!
ho un sacco di IP (PIù DI 11000) e non so che farmene....Ormai ho finito di prendere i campioni che + mi piacevano.
Adesso ce ne sarebbero altri che mi piacicchiano però è chiaro che così poi si riparte..
Spenderli per un'altra pagine di rune non mi va
Ma perchè non mettono le skins comprabili con gli IP!!!!
Perchè sennò non camperebbero. Comunque almeno 4 pagine di rune servono. Se le hai già allora allarga il tuo roster di champions
raga come faccio a fare delle buone rune??..oppure vorrei che qualcuno vedesse le mie e mi desse qualche consiglio...sono generiche nulla di che mi mancano solo quelle da support...:sisi::sisi:
TheInvoker
10-02-2013, 23:01
eh ho capito ma tanto la maggior parte delle persone non le compra lo stesso
Costano troppo.
A sto punto preferirei dover pagare il gioco ma avere una skin a scelta tra tutti i campioni che sblocco
raga come faccio a fare delle buone rune??..oppure vorrei che qualcuno vedesse le mie e mi desse qualche consiglio...sono generiche nulla di che mi mancano solo quelle da support...:sisi::sisi:
armor mres e gp10 / ms
DFGemini
10-02-2013, 23:57
inizio a credere che la storia "si incontrano più niubbi nelle ranked che nelle normal" sia vera....
madò stasera:2 perse di fila e vinta l'ultima poco fa per miracolo:doh:
Italianduke
11-02-2013, 06:58
Beh la Riot guadagna milioni di dollari al giorno con le skin :asd: Per ogni giocatore che non spende un euro ce n'è uno che ne spende 20 al mese.
Seppure ottimo il sistema free to play di LoL è abbastanza bastardo soprattutto a causa dei champions bloccati. Dota2 da questo punto di vista è molto meglio.
eh ho capito ma tanto la maggior parte delle persone non le compra lo stesso
Costano troppo.
A sto punto preferirei dover pagare il gioco ma avere una skin a scelta tra tutti i campioni che sblocco
???
Io non ho mai visto una persona senza rune fino ad ora (ovviamente livello 30+).
Per il support di solito si fanno
rosse: armor
gialle: armor
blu: mr
quintessence: gp/10 o hp flat (per i support squishy quali sona/zyra ecc)
???
Io non ho mai visto una persona senza rune fino ad ora (ovviamente livello 30+).
Per il support di solito si fanno
rosse: armor
gialle: armor
blu: mr
quintessence: gp/10 o hp flat (per i support squishy quali sona/zyra ecc)
il discorso del costano troppo era riferito alle skin non alle rune XD
edit ieri sera 3 partite carine in cui una vinta per surrender in 4 vs 5 dal primo minuto grazie ad un jax feedato come una bestia supportato benissimo dagli altri del team e già che c'ero mi sono chiuso le quint da support e mi sono preso anche cho che adesso devo imparare ad usare
TheInvoker
11-02-2013, 14:44
Tra i campioni di "seconda fascia" ci sarebbero
Darius
Yorick
Volibear
Ahri
Riven
Wukong
Cassiopea
Pantheon
Akali
Visto che molti sono da 6300,e visto che dopo averne preso uno mi sentirei in dovere di prenderli tutti..... sono già stanco mentalmente se penso a quanto ci metterò :)
Tra i campioni di "seconda fascia" ci sarebbero
Darius
Yorick
Volibear
Ahri
Riven
Wukong
Cassiopea
Pantheon
Akali
Visto che molti sono da 6300,e visto che dopo averne preso uno mi sentirei in dovere di prenderli tutti..... sono già stanco mentalmente se penso a quanto ci metterò :)
diriei che ahri è la prima, uno dei champ più divertenti che ho provato quando era free
diriei che ahri è la prima, uno dei champ più divertenti che ho provato quando era free
Ahri a me non è piaciuta molto sinceramente D:
Come mid preferisco di più Ziggs :D
TheInvoker
11-02-2013, 17:25
a me piace ma lo trovo molto simile a Diana---che ha un attacco base migliore.
Pantheon l'ho provato ieri per la prima volta e mi piace,ma l'ultimate no....è come avere un'abilità in meno
la schivano tutti,ci mette troppo tempo.
avrebbe senso se se potesse fare in tutta la mappa tipo teleport,ma ho visto che ha pure un raggio più limitato di quello che pensavo.
Crasher89
11-02-2013, 18:23
inizio a credere che la storia "si incontrano più niubbi nelle ranked che nelle normal" sia vera....
madò stasera:2 perse di fila e vinta l'ultima poco fa per miracolo:doh:
dici? un mese e mezzo fa ero argento... ora mi ritrovo a 0 punti in quarta divisione bronzo.. vedi te.
trollpick,leaver,afk da inizio partita,noob...di tutto...
oramai ho raggiunto il livello massimo di rage. sono morto dentro.
DFGemini
12-02-2013, 00:03
dici? un mese e mezzo fa ero argento... ora mi ritrovo a 0 punti in quarta divisione bronzo.. vedi te.
trollpick,leaver,afk da inizio partita,noob...di tutto...
oramai ho raggiunto il livello massimo di rage. sono morto dentro
crash con la frase in grassetto mi hai strappato un sorriso:p
cmq anche stasera "cose mai viste":
-taric support che non warda,non stunna,cura quando gli gira e MAXA LO STUN:doh: !
-altro support,altro giro:sona che si ricorda di wardare a lane persa(poi prendere sona vs cait/nunu è una gran scelta) e ovviamente si builda AP
-volibear jungler che tenta improbabili kill sotto torre e muore ben 4 volte sotto torre nei primi 10 minuti.in questa ranked abbiamo perso in 23 minuti.....senza parole
per il resto ho completato le 10 ranked:sono stato inserito in silver IV....mi hanno salvato le prime 4 ranked vinte di fila,se no con le ultime stavo fresco:doh:
Crasher89
12-02-2013, 00:16
crash con la frase in grassetto mi hai strappato un sorriso:p
cmq anche stasera "cose mai viste":
-taric support che non warda,non stunna,cura quando gli gira e MAXA LO STUN:doh: !
-altro support,altro giro:sona che si ricorda di wardare a lane persa(poi prendere sona vs cait/nunu è una gran scelta) e ovviamente si builda AP
-volibear jungler che tenta improbabili kill sotto torre e muore ben 4 volte sotto torre nei primi 10 minuti.in questa ranked abbiamo perso in 23 minuti.....senza parole
per il resto ho completato le 10 ranked:sono stato inserito in silver IV....mi hanno salvato le prime 4 ranked vinte di fila,se no con le ultime stavo fresco:doh:
ma tu di cosa ti lamenti? xD
vogliamo parlare di uno shen AP? vogliamo parlare di gente che vuole per forza teemo ed è pronto a dire: i can teemo adc,or teemo mid,or teemo solo top or teemo jungler or teemo supp? e se dici che teemo non va bene,trollano?
parliamo di double mid? twitch come support? darius con la manamune come lo vedi?
seriamente...ne ho viste di tutti i colori +1 :muro:
TheInvoker
12-02-2013, 00:19
io sto usando kassadin come support ogni tanto
mi sento meno inutile fuori dalla lane
e le percentuali di vittoria non sono diverse da quando prendo un supporto normale...a volte si vince a volte si perde.
qualcuno per giocare adesso??..
A me dà "undefinied" come status del server, però se vedo sul sito risulta online...peraltro per accedere al sito mi fa inserire un captcha...ma che è?
A voi funge?
A me dà "undefinied" come status del server, però se vedo sul sito risulta online...peraltro per accedere al sito mi fa inserire un captcha...ma che è?
A voi funge?
A me funziona. fatta già qualche ranked
E dopo mille partite giocate con gente che si iniziava ad insultare prima di entrare in gioco, 2-3 partite di seguito giocate in 3v5 per afk e tutte le solite amenità, vinco 2 partite, 1 da adc e 1 da jungler, e mi guadagno la possibilità di fare il BO3 per salire.
Altre 2 partite con Lee Sin da jungler, 2 vittorie, con costante babysit al bot che in entrambe le partite tentava in tutti i modi di feedare, ma le abbiamo portate a casa.
Promosso in Bronze IV, ho già 80 punti, speriamo di incontrare ancora qualcuno di decente o quantomeno giocare in 5v5 e vediamo cosa si riesce a fare :D
E dopo mille partite giocate con gente che si iniziava ad insultare prima di entrare in gioco, 2-3 partite di seguito giocate in 3v5 per afk e tutte le solite amenità, vinco 2 partite, 1 da adc e 1 da jungler, e mi guadagno la possibilità di fare il BO3 per salire.
Altre 2 partite con Lee Sin da jungler, 2 vittorie, con costante babysit al bot che in entrambe le partite tentava in tutti i modi di feedare, ma le abbiamo portate a casa.
Promosso in Bronze IV, ho già 80 punti, speriamo di incontrare ancora qualcuno di decente o quantomeno giocare in 5v5 e vediamo cosa si riesce a fare :D
bene, guarda se ti può consolare ieri sera partita iniziata da schifo con il giocatore che doveva giocare support ha cambiato nunu all'ultimo secondo con ahri in duo top con me shen
2 vs 1 contro garen e secondo te siamo riusciti a vincere la lane? macchè nonostante fosse contro un melee con un pg dalla mobilità estrema come ahri continuava a farsi ammazzare da garen inutilmente nonostante il mio taunt per salvarla è riuscita ad ottenere uno score di 0-11-0 ma neanche facendolo apposta si riesce ad ottenere score di questo tipo
Italianduke
13-02-2013, 16:57
Beh in una partita il nostro mid Ryze è riuscito a fare uno score di 0-16 :rotfl:
TheInvoker
13-02-2013, 17:56
In attesa di vedere come spendere gli IP ho preso Nunu..450 IP
Non è male,il mio primo support un po' tanky
La cosa più divertente è piazzare l'ultimate
La cosa più frustrante è .... piazzare l'ultimate
nel senso che la maggior parte delle volte te la interrompono.Io pensavo potessero interromperla solo con uno stune e invece pure team senza stun me la interrompevano :(
Italianduke
13-02-2013, 18:00
Nunu è molto divertente da usare e poco impegnativo.
Cioè passare da mid Evelynn dove devo sudare 7 camicie per superare indenne l'early a support nunu dove basta piazzare qualche ward + E è fantastico :rotfl:
Poi lanciarsi in late con 4000 di vita con l'ulti in mezzo a 5 nemici è spettacolare :rotfl: peccato appunto per le interruzioni...
TheInvoker
15-02-2013, 01:51
Per la serie "personaggi dimenticati che non usa nessuno" mi sa che mi prendo Trundle....non so da dove è spuntato fuori visto che non l'avevo mai considerato.
è talmente brutto e poco usato che mi fa un po' pena e lo prendo.
A me serve un nuovo jungler ma non so chi prendere.
Avevo provato il cavallopazzo (non ricordo il nome :asd: ) e non mi era dispiaciuto :D
Hecarim eccolo :asd:
Persa ieri per la 4a volta di fila la promotion series per il gold; e sempre all 5a partita.
Il bello è che ho giocato anche contro i platinum 5 (intorno ai 1800) e me la cavo abbastanza bene.
Mi sa che devo spammare game su game un solo champ e cercare di carriare pesante. Ma è molto difficile :(
io ieri ho preso jax, che dire personaggio simpaticissimo (prendere a lampionate la leona di turno ha il suo fascino) e veramente devastante in lategame
l'ho provato in qualche coop intermediate e non è semplicissimo da usare, abituato con shen non poter usare la q per scappare all'indietro senza minion è dura però ha delle belle meccaniche, sto ancora trovandogli una build adatta anche perchè in early fà proprio schifo
per adesso faccio
cloth + 5 pozze
stivali +1 e doppia doran blade
botrk
warmog
phage
e da li decido o frozen mallet o tf, la tf pare devastante devo capire bene se può far comodo o meno una early sheen con la speranza che non ti faccia implodere troppo velocemente
Crasher89
15-02-2013, 13:23
io ieri ho preso jax, che dire personaggio simpaticissimo (prendere a lampionate la leona di turno ha il suo fascino) e veramente devastante in lategame
l'ho provato in qualche coop intermediate e non è semplicissimo da usare, abituato con shen non poter usare la q per scappare all'indietro senza minion è dura però ha delle belle meccaniche, sto ancora trovandogli una build adatta anche perchè in early fà proprio schifo
per adesso faccio
cloth + 5 pozze
stivali +1 e doppia doran blade
botrk
warmog
phage
e da li decido o frozen mallet o tf, la tf pare devastante devo capire bene se può far comodo o meno una early sheen con la speranza che non ti faccia implodere troppo velocemente
nah.. io vado di boots +3 pozze,poi subito di trinity e poi vedo se mi serve danno o difesa
jacopastorius
16-02-2013, 16:06
ciao ragazzi. ho iniziato oggi a giocare. Ho fatto i tutorial ed un primo incontro vs bots. Cosa mi consigliate di fare? spendere qualche influence point nello store? faccio altri incontri vs bots? Insomma datemi delle dritte per i prossimi passi!
TheInvoker
16-02-2013, 16:12
Accumula punti e gioca i campioni Free così avrai meno possibilità di errore quando deciderai di comprarne uno.
jacopastorius
16-02-2013, 17:15
Accumula punti e gioca i campioni Free così avrai meno possibilità di errore quando deciderai di comprarne uno.
Per punti intendi gli influence point? Mi consigli di giocare contro i bot e basta inizialmente o c'è un sistema di assegnazione giocatori in base al livello?
TheInvoker
16-02-2013, 17:29
il livello conta,il problema è che è un livello di squadra...
nel senso che le squadre sono in teoria equilibrate però magari tu che sei di livello 1 vai in lane contro uno di livello 10 (ma avrete un vantaggio altrove)
non penso certo che metta insieme gente di livello 1 conto quelli di livello 30 cmq.
Le differenze maggiori le vedrai quando sarai al 15 e affronterai nemici che hanno superato il 20 visto che avranno già le rune di livello 3 (nessuno compra quelle inferiori perchè è uno spreco di IP)
jacopastorius
17-02-2013, 12:31
adesso sto facendo pratica con Zyra, il champion free con le abilità delle piante. Dalla prossima settimana ci saranno altri campioni free to play e per poter usare zyra devo comprarla dallo store?
adesso sto facendo pratica con Zyra, il champion free con le abilità delle piante. Dalla prossima settimana ci saranno altri campioni free to play e per poter usare zyra devo comprarla dallo store?
esattamente ogni settimana avrai 10 personaggi gratis diversi
jacopastorius
17-02-2013, 13:46
capito. Ma la community quanto è grande? Non mi sembra molto attivo il post di hwupgrade
capito. Ma la community quanto è grande? Non mi sembra molto attivo il post di hwupgrade
lol ha milioni di giocatori al mondo e anche su hwupgrade giochiamo in parecchi e ogni tanto organizziamo qualche premade generalmente direttamente in game
DFGemini
17-02-2013, 15:18
Come giudicare twich ad carry?nelle vecchie season non lo trovavo mai contro e quando accadeva era sempre lane stravinta.
Ora invece, con i cambiamenti introdotti nella S3 per i carry,l'ho beccato come avversario 2-3 volte e non c'era verso di reggerlo,o meglio finivo per perdere piano piano la lane, specie se il suo support aveva qualche CC.
In late game come lo vedete?con un Hurricane fà danni AoE insieme al true damage....
Dany16vTurbo
17-02-2013, 17:02
LoL da più di un anno è il gioco con più giocatori attivi in assoluto, il thread non è molto attivo in quanto l'utenza di questo forum non è proprio il target principale
E' il gioco più giocato al mondo con 32 milioni di account. Fai un pò te.
jacopastorius
17-02-2013, 18:59
Infatti mi pareva strano..il gioco mi sta prendendo molto. Davvero bello
Italianduke
18-02-2013, 04:41
Infatti mi pareva strano..il gioco mi sta prendendo molto. Davvero bello
Quando comincerai a capirci qualcosa lo maledirai, fidati :asd:
Per quanto riguarda gli ip non ne avrai mai abbastanza, ma non cadere nella trappola che un personaggio che costa più ip sia più potente di quelli che costano di meno. Ad esempio Kayle costa 450 ip e spacca i culi a tantissimi personaggi da 6300.
Il mio consiglio è di leggerti qualche guida su mobafire in modo da capire le meccaniche di base, la suddivisione dei personaggi e soprattutto le build degli items.
Nei primi 10 livelli (a parte quando ci sta qualche account fake che distrugge tutto...) nessuno ci capisce molto e si gioca abbastanza a random, costruendo build senza senso dove il gioco di squadra è praticamente assente :asd: poi man mano che si aumenta di livello e si comprendono le build diventa molto più appassionante... E FRUSTRANTE, visto che basta un compagno non all'altezza per mandare all'aria tutta la partita.. (o peggio ancora, compagni afk...)
Un personaggio facile facile con cui cominciare (costa anch'esso poco più di 400ip) è Master YI :sisi:
avete visto che stanno traducendo lol in italiano? e con doppiatori famosi per di più, per adesso nel pbe sono presenti le voci della champion select, a mio avviso sono fatte veramente bene
quà un assaggio
http://www.youtube.com/watch?v=W2cmRvQhp7o&feature=player_embedded
avete visto che stanno traducendo lol in italiano? e con doppiatori famosi per di più, per adesso nel pbe sono presenti le voci della champion select, a mio avviso sono fatte veramente bene
quà un assaggio
http://www.youtube.com/watch?v=W2cmRvQhp7o&feature=player_embedded
Viste qualche giorno fa, alcune però non mi sono piaciute, forse solo perché dopo due anni abituato alle voci inglesi ci devo solo fare l'abitudine.
Nonostante tutto, finalmente si smuove qualcosa per la versione italiana.
Viste qualche giorno fa, alcune però non mi sono piaciute, forse solo perché dopo due anni abituato alle voci inglesi ci devo solo fare l'abitudine.
alcune sono veramente spettacolari, tipo quella di brand di noct e nasus
Imho lo lascerò in inglese :asd:
Sinceramente le trovo tutte imbarazzanti a parte 2.
Un pò come nelle serie tv; facendo il confronto tra lingua originale e doppiato la differenza è abissale.
Lo lascio in inglese :)
penso anche io di lasciarlo in inglese ma magari qualche volta... cavolo se compro brand devo metterlo in ita sicuro xd
TheInvoker
18-02-2013, 13:55
Stessa impressione.... l'abitudine fa questo effetto
Akali è Imoen di Baldur's Gate.Shen è Shepard di Mass Effect....poi ne ho riconosciuti altri ma che non ho associato.E non so se è una mia impressione ma mi sembra che alcuni campioni siano stati doppiati dalla stessa persona.
Ma chi è il campione dopo Gallio??? 1:20
Ha gli stessi doppiatori di warcraft 3, probabilmente lo metterò in ita :)
Peccato rammus, e' veramente orribile ahah
HistoryX
18-02-2013, 15:57
Dopo un anno più o meno glorioso in questo gioco, bello e dannato, mi ritiro :D . Ho avuto le mie soddisfazione ma penso che l'orribile community (salvo voi, ovviamente) non meriti ulteriormente il mio tempo. Chissà un giorno la Riot Games riuscirà ad arginare o addirittura eliminare il problema, e quel giorno sarò in prima fila ad aspettare in coda il login. Tuttavia, permettetemi il più oscuro scetticismo, dato che qui la questione della più elementare educazione e cooperazione, è più connessa ai giocatori che al gioco in sé. Il target dei giocatori è quello: io evidentemente sono fuori target. Risolvere alla radice il problema significherebbe giocare, l'ho già accennato più volte, soltanto in una squadra. Il tempo, gli impegni e tante altre faccende accessorie la rendono assai difficile come soluzione, o almeno più impegnativa dello svago che se ne vuol ricavare.
Ringrazio tutti quelli con cui ho giocato per l'allegra e intelligente compagnia, per i consigli utili sul forum, e per tutto quello che attualmente League of Legends non è. Ciao a tutti!:)
DFGemini
18-02-2013, 20:21
Dopo un anno più o meno glorioso in questo gioco, bello e dannato, mi ritiro :D . Ho avuto le mie soddisfazione ma penso che l'orribile community (salvo voi, ovviamente) non meriti ulteriormente il mio tempo. Chissà un giorno la Riot Games riuscirà ad arginare o addirittura eliminare il problema, e quel giorno sarò in prima fila ad aspettare in coda il login. Tuttavia, permettetemi il più oscuro scetticismo, dato che qui la questione della più elementare educazione e cooperazione, è più connessa ai giocatori che al gioco in sé. Il target dei giocatori è quello: io evidentemente sono fuori target. Risolvere alla radice il problema significherebbe giocare, l'ho già accennato più volte, soltanto in una squadra. Il tempo, gli impegni e tante altre faccende accessorie la rendono assai difficile come soluzione, o almeno più impegnativa dello svago che se ne vuol ricavare.
Ringrazio tutti quelli con cui ho giocato per l'allegra e intelligente compagnia, per i consigli utili sul forum, e per tutto quello che attualmente League of Legends non è. Ciao a tutti!:)
non posso che quotarti e comprendere.
se ancora il gioco mi attira è per le premade serali o qualche ranked full premade o duo.
dovessi giocare da solo lascerei perdere il partenza.....il mio fegato non reggerebbe:D .
quando vuoi,se ancora non hai buttato il gioco nel cestino,aggiungi pure ;) ,stesso nick del forum
Crasher89
19-02-2013, 00:28
come non quotarti.. io in primis!
sono appena retrocesso in bronzo V,dopo una partita con due afk allo start e una con due support.
i miei punteggi son sempre buoni ma da solo fai ben poco...ci vorrebbe una community più alla dota,e per far questo dovrebbero complicare il gioco,così un po di stramaledetti noob,troll etc se ne vadano.
fuck tard noob troll report sono le parole più in voga dall'inizio della season 3 xD
TheInvoker
19-02-2013, 00:53
come non quotarti.. io in primis!
sono appena retrocesso in bronzo V,dopo una partita con due afk allo start e una con due support.
i miei punteggi son sempre buoni ma da solo fai ben poco...ci vorrebbe una community più alla dota,e per far questo dovrebbero complicare il gioco,così un po di stramaledetti noob,troll etc se ne vadano.
fuck tard noob troll report sono le parole più in voga dall'inizio della season 3 xD
cioè?
TheInvoker
19-02-2013, 01:26
ma come fanno ad essere equilibrati sti campioni dai???
tryndamere è osceno...un campione normale asarebbe sempre morto negli scontri che ho appena fatto ma sto qui attivava l'ultimate e via....non moriva
Nel frattempo faceva colpi critici perchè oviamente anchela passiva non può non essere scandalosamente OP rispetto ad altre
ma come fanno ad essere equilibrati sti campioni dai???
tryndamere è osceno...un campione normale asarebbe sempre morto negli scontri che ho appena fatto ma sto qui attivava l'ultimate e via....non moriva
Nel frattempo faceva colpi critici perchè oviamente anchela passiva non può non essere scandalosamente OP rispetto ad altre
Basta poco per counterare trynda, uno stun un exhaust e non combina piú nulla, infatti non si vede molto in giro. Solo per chi é meno esperto puó sembrare op ^^
TheInvoker
19-02-2013, 02:03
ma se non hai stun e exhaust?? non lo fermi
critici a gogo e 5 secondi sono tanti...in pratica ti fa 5 attacchi se ti va bene (ma l'as sarà sicuramente + di 1)
trovami uno stun che dura 5 secondi....anche exhaust dura meno
ma se non hai stun e exhaust?? non
critici a gogo e 5 secondi sono tanstu nato pratica ti fa 5 attacchi se ti va bene (ma l'as sarà sicuramente + di 1)
trovami uno stun che dura 5 secondi....anche exhaust dura meno
Logico che non esiste uno stun da 5 secondi, ma se in quei 6 7 secondi di mazzate, 2 li passa da stunnato e altri due ne perde per un exhaust o un altro stun slow o cc che sia, perde molta utilità nei teamfights.. naturalmente mi baso su esperienze personali, nulla di certo.
TheInvoker
19-02-2013, 02:12
io non stavo parlando di team fights ma di lane e quando si va in giro e te lo trovi di fronte.
io non stavo parlando di team fights ma di lane e quando si va in giro e te lo trovi di fronte.
Se si è ancora in lane, allora o è stato feedato , o hai giocato con un personaggio particolarmente svantaggiato contro trynda oppure sei solamente in late game dove qualsiasi melee full build 1v1 ara un ad carry o comunque un personaggio con poca vita.
Italianduke
19-02-2013, 07:45
La community di Dota mica è migliore :asd: semplicemente è meno vasta, ma di merda ce n'è tanta anche lì...
Beh io ignoro tutti a prescindere. La gente non capisce che flammare serve solo a peggiorare la performance dei tuoi compagni, ma loro si devono sfogare comunque. Basta /ignore e non si legge più nulla :D
Italianduke
19-02-2013, 08:45
Beh io ignoro tutti a prescindere. La gente non capisce che flammare serve solo a peggiorare la performance dei tuoi compagni, ma loro si devono sfogare comunque. Basta /ignore e non si legge più nulla :D
Purtroppo i moba hanno un difetto di sorta enorme: nelle partite pubbliche non in pre-made è facile trovare il troll, l'afk, il leaver, e allora insulti o non insulti buttare via 50 minuti di partita perché uno ragequitta a metà game non è il massimo..
Sia su LoL che su Dota metà partite sono decise da fattori esterni alla skill e coordinazione, le quali sono per lo più riferite alla deficienza della gente... (troll pick, afk, leavers, feeder, ecc...)
Questi giochi bisogna giocarli in gruppo, minimo minimo in due, l'ideale invece è proprio avere una squadra da 5, che non dico sia skillata (se lo è meglio..) ma che sia affidabile nel portare a termine la partita in 5 e nel caso di sconfitta perdere dignitosamente perché l'avversario è più forte, non perché uno dopo che gli si consiglia cosa fare si prende male e decide di fiddare volontariamente il team avversario per ripicca :asd:
Purtroppo i moba hanno un difetto di sorta enorme: nelle partite pubbliche non in pre-made è facile trovare il troll, l'afk, il leaver, e allora insulti o non insulti buttare via 50 minuti di partita perché uno ragequitta a metà game non è il massimo..
Sia su LoL che su Dota metà partite sono decise da fattori esterni alla skill e coordinazione, le quali sono per lo più riferite alla deficienza della gente... (troll pick, afk, leavers, feeder, ecc...)
Questi giochi bisogna giocarli in gruppo, minimo minimo in due, l'ideale invece è proprio avere una squadra da 5, che non dico sia skillata (se lo è meglio..) ma che sia affidabile nel portare a termine la partita in 5 e nel caso di sconfitta perdere dignitosamente perché l'avversario è più forte, non perché uno dopo che gli si consiglia cosa fare si prende male e decide di fiddare volontariamente il team avversario per ripicca :asd:
Beh io di gente che ragequitta non ne vedo tanta. Coloro che insultano ci sono sempre, ma le brutte partite le possono avere tutti. Per gli afk da inizio partita non puoi farci davvero nulla. E di intentional feeder dichiarati (che proprio si buttano sul nemico da soli e stanno afk) ne avrò visti 2 in un anno. Di solito la gente è scarsa e basta; e soprattutto è stupida perchè anche se vengono uccisi e hanno meno equip dell'avversario, continuano imperterriti a cercare il fight.
La maggior parte di queste cose diminuiscono col salire di division e tier, perchè la gente inizia a ragionare, a premere tab quando recalla, a guardare costantemente la minimappa, a sapere quando traddare, ad usare l'attack move e tante altre cose che i bronze non fanno.
Ragazzi sono alla ricerca di un nuovo top.
Ho olaf e voli ma non mi ci trovo :(
Qualcun'altro? Pensavo a wukong: come lo vedete?
Italianduke
19-02-2013, 11:36
Beh io di gente che ragequitta non ne vedo tanta. Coloro che insultano ci sono sempre, ma le brutte partite le possono avere tutti. Per gli afk da inizio partita non puoi farci davvero nulla. E di intentional feeder dichiarati (che proprio si buttano sul nemico da soli e stanno afk) ne avrò visti 2 in un anno. Di solito la gente è scarsa e basta; e soprattutto è stupida perchè anche se vengono uccisi e hanno meno equip dell'avversario, continuano imperterriti a cercare il fight.
La maggior parte di queste cose diminuiscono col salire di division e tier, perchè la gente inizia a ragionare, a premere tab quando recalla, a guardare costantemente la minimappa, a sapere quando traddare, ad usare l'attack move e tante altre cose che i bronze non fanno.
Per arrivare in ranked a Silver quanto ci mette un giocatore medio partendo da lvl1? 500, 1000 ore di gioco? Per farti un esempio io ho circa 200 ore e sono LVL 30 da una cinquantina di ore, dove so giocare discretamente un paio di champions, nelle ranked è praticamente impossibile giocare il ruolo desiderato e in più ci sono i ban, quindi bisogna essere pratici di molti champions. Eppure sono uno che alle spalle un'esperienza su Starcraft ottima, che mi ha permesso di ridicolizzare i nemici su LoL da lvl 5 (quando ho cominciato a capirci qualcosa :asd:) a level 20, con partite in cui finivo quasi sempre con 25-1, mentre la maggior parte della gente completamente estranea a rts/moba finirà per maledire tutto il passaggio di level up...
Concludo quindi dicendo che non tutti hanno la pazienza di dedicare una quantità di tempo MOSTRUOSA ad un gioco ed una community che fa di tutto per rovinarti la giornata, quindi capisco chi lo abbandona...
TheInvoker
19-02-2013, 14:36
Negli ultimi tempi continua ad uscirmi il messaggio
"Revocation information for the security certificate for this site is not available.Do you want to proceed?"
l'avete avuto anche voi?
Negli ultimi tempi continua ad uscirmi il messaggio
"Revocation information for the security certificate for this site is not available.Do you want to proceed?"
l'avete avuto anche voi?
No
TheInvoker
19-02-2013, 14:50
son sicuro che la fonte è LoL perchè leggendo il certificato si parla di Riot Games
Ragazzi sono alla ricerca di un nuovo top.
Ho olaf e voli ma non mi ci trovo :(
Qualcun'altro? Pensavo a wukong: come lo vedete?
wukong è una spina nel fianco ad averlo contro ma non l'ho mai utilizzato perchè non mi ispira,
per me puoi considerare
shen (istantpickato / instantlockato nei tornei) è il mio main un tank molto solido e con un utility immensa
darius : non mi piace ma la sua ulti è una lamerata colossale
teemo: divertentissimo da usare e countera pesantemente le carriolate di darius che ci sono in giro, non è facilissimo da usare però
irelia, jax, jayce
Italianduke
19-02-2013, 16:39
Partita persa dove tutti insultano tutti?
Ecco la soluzione:
http://img138.imageshack.us/img138/2550/lolwards.png
Uh jayce mi ispira ^_^
Teemo no. Odio a prima vista :asd:
Uh jayce mi ispira ^_^
Ti stimo :asd:...comunque per la top lane considera anche renekton, wukong.
Shen te lo sconsiglio perchè è permabannato.
Ti stimo :asd:...comunque per la top lane considera anche renekton, wukong.
Shen te lo sconsiglio perchè è permabannato.
Fazz di sicuro avrà da ridire :asd:
TheInvoker
19-02-2013, 18:42
Uh jayce mi ispira ^_^
i nani sono quasi tutti simpatici....cioè..quelli che mi vengono in mente ora (Teemo,Fizz,Amumu) lo sono
Fazz di sicuro avrà da ridire :asd:
naa niente da dire, ma io lo gioco più che volentieri alla fine è un non ninja altro che silenzioso e letale, grosso e non fà un cactus di danni
come nell'ultima partita che ho fatto in 3 hanno tentato di ammazzarmi e io che continuavo a scappare intorno alla torre mentre ezreal li ammazzava era lollissimo ad carry completamente ignorato per buttarmi giù e non ce l'hanno fatta tra scudo, dash warmog sunfire spirit visage mercury frozen mallett :D :D
naa niente da dire, ma io lo gioco più che volentieri alla fine è un non ninja altro che silenzioso e letale, grosso e non fà un cactus di danni
come nell'ultima partita che ho fatto in 3 hanno tentato di ammazzarmi e io che continuavo a scappare intorno alla torre mentre ezreal li ammazzava era lollissimo ad carry completamente ignorato per buttarmi giù e non ce l'hanno fatta tra scudo, dash warmog sunfire spirit visage mercury frozen mallett :D :D
Credo che il pensiero tutti contro teemo sia una cosa di molti :asd:
Ieri me lo son trovato top: io vlad contro malph e teemo.Ho tenuta la bene molto bene e l'ho anche killato con qualche gank.
Vlad mi piace ma devo riprenderci la mano :D
ieri ho giocato due ranked di qualificazione... in squadra mi sono trovato lo stesso player due volte che con teemo prima è andato top, e contro malphite ha succhiato da fare impallidire cicciolina, poi nella partita seguente ha ben pensato di usare teemo come carry con janna supp contro ashe e nida, potete immaginare come sono finite entrambe le partite... :doh:
Credo che il pensiero tutti contro teemo sia una cosa di molti :asd:
Ieri me lo son trovato top: io vlad contro malph e teemo.Ho tenuta la bene molto bene e l'ho anche killato con qualche gank.
Vlad mi piace ma devo riprenderci la mano :D
beh teemo non è molto viabile ma countera pesantemente parecchi top melee senza o con poco ctg io ogni tanto lo uso tanto si trova quasi sempre in normal il classico darius o garen e li con teemo ti diverti a manetta l'ultima volta che l'ho usato eravamo singed teemo vs singed garen e garen ha finito la partita con tipo 32 cs :D ma contro vlad è un suicidio usarlo vlad farma di q ranged e si cura di tutto il tuo harass
ieri invece partita con sona iniziata benissimo del tipo 5-1 nei primi minuti salvo poi perdere causa oriana andata afk verso il livello 7 ma la partita era stata giocata veramente bene finalmente top e jungler che wardavano anche loro e ottimi tf solo che in 4 vs 5 dopo 45 minuti di gioco la differenza di equip è stata annullata e il pg in più si sentiva ma cavolo a 20 minuti di game ero tipo 6-1-15 con sona con tanto di double kill mentre mi chasavano sottotorre in fin di vita :D :D
DFGemini
20-02-2013, 09:12
Io ormai inizio ad avere problemi di fegato causa ranked....il nuovo sistema, così come il vecchio,fà acqua da tutte le parti.
Io ormai inizio ad avere problemi di fegato causa ranked....il nuovo sistema, così come il vecchio,fà acqua da tutte le parti.
io per adesso ho rinunciato alle ranked meglio studiare un pò di più i champion e ampliare il parco rune ps ho provato gragas veramente spettacolare dovrei provarlo in normal
Io da 1 anno e passa avrò fatto tipo 2 ranked :asd:
Io da 1 anno e passa avrò fatto tipo 2 ranked :asd:
Come mai? Io ho circa 170 ranked all'attivo e non c'è proprio paragone rispetto alle normal..il livello di skill nelle ranked è di molto superiore, quindi mi da molti più stimoli a giocarle...in normal mi annoio da morire.
Italianduke
20-02-2013, 09:59
Beh pure il sistema di match making delle normal mi pare abbastanza ridicolo...
In una partita ho controllato e....
Il mio team aveva in totale 1200 win 5vs5 Normal
Il team avversario aveva in totale 2900 win 5vs5 normal
Lo scontro mid era fra me (220 win) ed un altro con 875 win....
Molto equo... molto solidale.... e il peggio è che mid l'avevo pure vinta, torre distrutta, 4-0 mio, ma il nostro compagno nunu dal nome trolloso "legendaryAFK" dopo essersi lamentato che il nostro adc faceva pena (effettivamente faceva pena, ma capita) ha deciso di trollare ed evitare accuratamente ogni teamfight per 30 minuti. 4vs5 in mid? Lui uccideva i lupi. Così per tutto il tempo fino all'inesorabile sconfitta....
Sta gente meriterebbe il ban a vita...
Beh pure il sistema di match making delle normal mi pare abbastanza ridicolo...
In una partita ho controllato e....
Il mio team aveva in totale 1200 win 5vs5 Normal
Il team avversario aveva in totale 2900 win 5vs5 normal
Lo scontro mid era fra me (220 win) ed un altro con 875 win....
Molto equo... molto solidale.... e il peggio è che mid l'avevo pure vinta, torre distrutta, 4-0 mio, ma il nostro compagno nunu dal nome trolloso "legendaryAFK" dopo essersi lamentato che il nostro adc faceva pena (effettivamente faceva pena, ma capita) ha deciso di trollare ed evitare accuratamente ogni teamfight per 30 minuti. 4vs5 in mid? Lui uccideva i lupi. Così per tutto il tempo fino all'inesorabile sconfitta....
Sta gente meriterebbe il ban a vita...
Anche in normal esiste un elo nascosto tra i giocatori; il numero delle normal giocate non conta nulla. Conta invece il rapporto tra vittorie e sconfitte.
Anche io in ranked poco fa ho avuto una vi jungler che quando noi stavamo mid a pushare e cercare di prendere le torri, farmava la giungla. Purtroppo molte persone non hanno visione di gioco e non sanno cosa fare dopo un certo periodo di tempo. Il problema è che, anche giocando 10 mila partite, non lo imparano e quindi non migliorano.
Come mai? Io ho circa 170 ranked all'attivo e non c'è proprio paragone rispetto alle normal..il livello di skill nelle ranked è di molto superiore, quindi mi da molti più stimoli a giocarle...in normal mi annoio da morire.
Mah. Mai sentito la necessità di far ranked.
E poi gioco ogni tanto e faccio sempre quelle 2-3 partite alla sera. :D
Italianduke
20-02-2013, 11:22
Anche in normal esiste un elo nascosto tra i giocatori; il numero delle normal giocate non conta nulla. Conta invece il rapporto tra vittorie e sconfitte.
Anche io in ranked poco fa ho avuto una vi jungler che quando noi stavamo mid a pushare e cercare di prendere le torri, farmava la giungla. Purtroppo molte persone non hanno visione di gioco e non sanno cosa fare dopo un certo periodo di tempo. Il problema è che, anche giocando 10 mila partite, non lo imparano e quindi non migliorano.
Il fatto è che il nostro nunu voleva farci perdere di proposito perché rosicava, è diverso da un giocatore che non conosce le meccaniche...
Il fatto è che il nostro nunu voleva farci perdere di proposito perché rosicava, è diverso da un giocatore che non conosce le meccaniche...
beh su questo c'è poco da fare tranne reportare :D
TheInvoker
20-02-2013, 22:35
CHe nervoso
Stai li bello in lane a farmare senza rischi... e poi vedi che il mid avversario viene feedato a piacimento dalle altre lane nonostante ss scritti
in squadra kayle e shen mai una volta che abbiano usato l'ulti su di me che puntualmente venvo ucciso nei team fights per primo,anche se non ero certo il pericolo principale
mi dà veramente fastidio vedere gente che in lane la giostri a piacimento finire poi con 17 kills e io 1
Crasher89
21-02-2013, 08:07
sono emozionato... ieri sera ho fatto una ranked e l'ho vinta!!! un team decisamente ottimo,veramente molto bella come partita. io top con akali ho chiuso 20/7/9. l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che appena vinta la partita,il gioco è crashato e non ho potuto elogiare il team :(
almeno ho le prove che esistono persone con un po di brain..
io ho finito il piazzamento e con tanto rosik mi ha messo in bronzo I, se penso ancora a quelle partite con teemo perse aggggratis... :muro:
ora l'obiettivo è passare a silver! :sperem:
sono emozionato... ieri sera ho fatto una ranked e l'ho vinta!!! un team decisamente ottimo,veramente molto bella come partita. io top con akali ho chiuso 20/7/9. l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che appena vinta la partita,il gioco è crashato e non ho potuto elogiare il team :(
almeno ho le prove che esistono persone con un po di brain..
Molto raramente ci sono :asd:.
Com'è akali senza le restistrizioni delle rune/masteries? Non l'ho ancora giocata dopo il rework della passiva. Vorrei usarla in ranked ma in lategame implode abbastanza facilmente quindi non la sto prendendo in considerazione.
Crasher89
21-02-2013, 10:19
Molto raramente ci sono :asd:.
Com'è akali senza le restistrizioni delle rune/masteries? Non l'ho ancora giocata dopo il rework della passiva. Vorrei usarla in ranked ma in lategame implode abbastanza facilmente quindi non la sto prendendo in considerazione.
un animale :)
io la uso con masteries ibride e rune AP e come build faccio: (te ne dico una generica da top)
boots+3 pozze (boots che diventano la maggior parte delle volte delle Tabi)
extec
rilays
spirit vision
warmog
e non vado giù... double e triple a gogo. ulti sempre ready,CD bassi,lifesteal e spellvamp a manetta, con circa 3.8k di HP
sto pensando seriamente di usarla per uscire dalla 5a divisione. riesco a carriare la partita anche se dovessi stare 2-3 kill sotto...
addirittura stavo pensando di aggiungerci una blood (sfanculerei l'essere off tank,ma sarebbe da provare...almeno in normal) e vedere come sale il danno e il lifesteal ed una guinoos
un animale :)
io la uso con masteries ibride e rune AP e come build faccio: (te ne dico una generica da top)
boots+3 pozze (boots che diventano la maggior parte delle volte delle Tabi)
extec
rilays
spirit vision
warmog
e non vado giù... double e triple a gogo. ulti sempre ready,CD bassi,lifesteal e spellvamp a manetta, con circa 3.8k di HP
sto pensando seriamente di usarla per uscire dalla 5a divisione. riesco a carriare la partita anche se dovessi stare 2-3 kill sotto...
con le tabi hai poca magic pen però, che è fondamentale su un ap based champ..vabbè io la giocherei mid quindi faccio una build da ap carry con warmog.
Il problema è che con una pink piazzata bene non puoi fare nulla :(
Crasher89
21-02-2013, 10:36
con le tabi hai poca magic pen però, che è fondamentale su un ap based champ..vabbè io la giocherei mid quindi faccio una build da ap carry con warmog.
Il problema è che con una pink piazzata bene non puoi fare nulla :(
sisi...ti ho detto un cosa generica,diciamo che parto sempre con la hextec gunblade e poi vedo cosa mi serve di più per gli altri pezzi (warmog obbligatoria a parte)
nel caso in cui mi mettono una pink, lo attacco con l'ulti mentre pusho in modo da fare R-E,poi R su un minion per tornare indietro e Q da distanza.
sisi...ti ho detto un cosa generica,diciamo che parto sempre con la hextec gunblade e poi vedo cosa mi serve di più per gli altri pezzi (warmog obbligatoria a parte)
nel caso in cui mi mettono una pink, lo attacco con l'ulti mentre pusho in modo da fare R-E,poi R su un minion per tornare indietro e Q da distanza.
Io intendevo i team fight dove le wave sono clearate prima di ingaggiare (di solito). In fase di lane dipende da molte cose e dove la giochi
Crasher89
21-02-2013, 11:12
Io intendevo i team fight dove le wave sono clearate prima di ingaggiare (di solito). In fase di lane dipende da molte cose e dove la giochi
ah guarda... per l'elo in cui mi ritrovo, è già tanto se sono furbi a tal punto da mettere una pink! figurati in TF xD
TheInvoker
21-02-2013, 17:14
Sul PBE è uscito il nuovo campione
Finalmente un altro carry visto che è da Draven che non ne facevano uno,forse anche perchè sono i personaggi più difficili da fare dato che lavorano soprattutto di AutoAttack
Sono contento per il semplice fatto che mi piace e avrà finalmente un'alternativa ad Ashe e Miss Fortune.
Alla Riot piacciono i champs che si trasformano e pure Quinn non fa eccezione,visto che la sua ultimate lo fa trasformare in un uccello (falco,aquila, non ho letto).La trasformazione è a tempo però..non ci puoi rimanere quanto vuoi.
è un campione versatile che fa poco danno con le abilità e pur non avendo un'escape a flash tipo Ezreal dovrebbe star tranquillo dato che ha uno scout tipo Ashe (ad area ,non in linea) ultimate che quando lo trasforma in uccello gli fa guadagnare 80% di velocità e un dash che rallenta i nemici e ti fa balzare indietro alla distanza dell'auto attack
http://www.youtube.com/watch?v=H1hqMpP2J4M
Crasher89
21-02-2013, 18:26
c'è anche la skin nuova di blitz :)
DFGemini
22-02-2013, 08:52
A prop di quella skin:si sono accorti alla riot che il braccio di Blitz si vede decisamente poco,lato animazione, quando la usa?questo complica non poco il cercare di schivarlo.
E lo stesso vale per Lux,il cui snare con la nuova Skin è pressoché un leggero bagliore difficile da vedere in alcune situazioni
Il nuovo AD carry dovró provarlo,ma sulla carta non mi sembra chissà cosa....vedremo quando esce
mi da problemi a me ed al mio amico con il firewall a gioco patchato in ita...non c fa giocare...anche a voi?,,l'ho aggiunto alle accezzioni del firewall stesso ma nada...devo fare altro??..
mi da problemi a me ed al mio amico con il firewall a gioco patchato in ita...non c fa giocare...anche a voi?,,l'ho aggiunto alle accezzioni del firewall stesso ma nada...devo fare altro??..
Io non l'ho messo in ita quindi non ti so dire. E sconsiglio di metterlo a meno che non capiate un h di inglese, perchè gli annunci, le kill, e il 98% delle traduzioni sono ridicole.
Io non l'ho messo in ita quindi non ti so dire. E sconsiglio di metterlo a meno che non capiate un h di inglese, perchè gli annunci, le kill, e il 98% delle traduzioni sono ridicole.
lol...ma nemmeno in inglese adesso mi funziona :/
lol...ma nemmeno in inglese adesso mi funziona :/
Prova a riparare l'installazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.