View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
Crasher89
07-06-2013, 12:41
Io non riesco a schiodarmi dal silver III...ed è un peccato,perché ero salito parecchio con la promozione fallita 2 volte per 1 sola partita.da qualche match invece è davvero un periodaccio....
Purtroppo poi capito sempre ultimo pick,quindi support,posizione nella quale sì mi so muovere,ma non rendo certo come il ruolo primario di ADC.
Che poi da support non riesco mai a far crescere bene il mio carry:se sono aggressivo lui dorme e finisco pure per creparci,se sono difensivo lui si getta in azioni no sense e crepa come un cretino (solitamente Ez blue build che poi flammano).non capisco se il problema sono io che non riesco a supportare bene un estraneo oppure i carry compagni di linea che mi capitano.
Vorrei arrivare in Gold,ma la vedo durissima di questo passo...
perchè support? ragazzi l'ultimo pick è del mid, il quarto è del top... non è una cosa difficile da capire! le due lane che giocano single vanno scelte per ultime in moda da evitare il counter...
DFGemini
07-06-2013, 13:09
perchè support? ragazzi l'ultimo pick è del mid, il quarto è del top... non è una cosa difficile da capire! le due lane che giocano single vanno scelte per ultime in moda da evitare il counter...
Fosse per me la penso esattamente come te.....ma in ranked, specie a livelli bassi quali ritengo sia il silver III,non si tende a fare questo tipo di ragionamento.Anzi la gente picka a seconda di ciò che rimane,scartando il ruolo che reputa peggiore....con il risultato che,da ultimo pick,rimane sempre il support che tutti un po' schifano(sarà noioso e ok,ma pare abbia la lebbra visto come la gente evita sto ruolo).
A quel punto non posso fare altro che adattarmi.
Fosse per me la penso esattamente come te.....ma in ranked, specie a livelli bassi quali ritengo sia il silver III,non si tende a fare questo tipo di ragionamento.Anzi la gente picka a seconda di ciò che rimane,scartando il ruolo che reputa peggiore....con il risultato che,da ultimo pick,rimane sempre il support che tutti un po' schifano(sarà noioso e ok,ma pare abbia la lebbra visto come la gente evita sto ruolo).
A quel punto non posso fare altro che adattarmi.
La base del ragionamento è giusta, ma il punto è che:
1) Chi è più in alto si sceglie il ruolo, pick order > tutto
2) Se giochi di squadra, qualsiasi sia il livello, il trade dei champion è lì apposta
Ergo, in un mondo utopico, io scelgo di giocare mid e ho la first pick, ti prendo il support/jungler e tu mi prendi il mid. Siccome in silver non siamo nel mondo utopico, spesso e malvolentieri si è costretti a pickare e rischiare il counter, altrimenti ti rubano la lane.
Per inciso, sempre nel mondo utopico, si dovrebbe cercare di far stare ognuno dove rende al meglio o quanto di più vicino, io per esempio gioco top>mid>adc, come support non sono granchè e come jungler faccio pena...ma vallo a spiegare, tanto vale prendersi la lane dove si è più forti se possibile e buona notte al resto
in teoria si, in pratica non succede mai a nessun elo. Se io sono bravo in mid e sono 1st pick, me ne sbatto del counter e picko mid, visto che se so giocarlo, so come giocare contro un possibile counter.
Non lascio mai un ruolo a uno sconosciuto che non so come giochi la lane; se sono ultimo pick mi adatto e faccio ul support, sennò picko quello con cui sono più bravo.
in teoria si, in pratica non succede mai a nessun elo. Se io sono bravo in mid e sono 1st pick, me ne sbatto del counter e picko mid, visto che se so giocarlo, so come giocare contro un possibile counter.
Non lascio mai un ruolo a uno sconosciuto che non so come giochi la lane; se sono ultimo pick mi adatto e faccio ul support, sennò picko quello con cui sono più bravo.
questo tranne nei rari casi in cui trovi 5 persone che hanno voglia di giocare in team e scambiano i pg
Oggi vengo sbannato, chi c'è stasera per delle partite?
DFGemini
07-06-2013, 21:55
perchè mi ritrovo in ranked dei Blitz,skinnati,che in 38 minuti di partita non azzeccano 1,e dico 1,grab?aveva del paranormale....:muro: :muro: :muro:
ranked persa ovviamente
perchè mi ritrovo in ranked dei Blitz,skinnati,che in 38 minuti di partita non azzeccano 1,e dico 1,grab?aveva del paranormale....:muro: :muro: :muro:
ranked persa ovviamente
perchè i blitz skillati e senza skin che non sbagliano un grab in 38 minuti saranno sempre nel team avversario
legge di marphy corollario del champ select
DFGemini
07-06-2013, 22:39
perchè i blitz skillati e senza skin che non sbagliano un grab in 38 minuti saranno sempre nel team avversario
legge di marphy corollario del champ select
ma assurdo guarda.....avrei voluto aver lolreplay acceso e fare un montaggio stile "via col liscio" .....in tutto quel tempo anche ad occhi chiusi un grab lo prendi dai...:doh:
Io sono stato flammato perchè ho preso un blitz per duolane mf/blitz vs vayne/tresh...
Lane dominata, non capisco perchè blitz vs tresh viene mal considerato, non poteva fare nulla, se tentava l'harass di aa me lo tiravo, se beccava mf e si avvicinava ancora peggio...eravamo sempre 2v1 per almeno un paio di secondi prima che vayne potesse essere in range...trade sempre vinte, dal 6 in poi non c'è paragone, r mia, r di mf e del box do tresh o dell'ulti di vayne ce ne freghiamo alla grande
Io sono stato flammato perchè ho preso un blitz per duolane mf/blitz vs vayne/tresh...
Lane dominata, non capisco perchè blitz vs tresh viene mal considerato, non poteva fare nulla, se tentava l'harass di aa me lo tiravo, se beccava mf e si avvicinava ancora peggio...eravamo sempre 2v1 per almeno un paio di secondi prima che vayne potesse essere in range...trade sempre vinte, dal 6 in poi non c'è paragone, r mia, r di mf e del box do tresh o dell'ulti di vayne ce ne freghiamo alla grande
Beh in teoria blitz viene counterato da tresh, e se tu grabbi tresh gli fai solo un favore, visto che mette la lanterna giù fa venire il suo carry e poi si butta sul tuo con lo slow e il grab.
Come ogni champ deve essere saper giocato. Inoltre tresh fa molto più danno di blitz con gli AA ed essendo ranged ti può pokare senza che tu possa fare nulla; infine tresh ha molta più utility di blitz, che basa tutto sul grab.
L'unico counter decente di tresh è leona, ma anche qui se leona ingaggia per prima e tresh è ben posizionato, può interrompere la E di leona con la sua E
Beh in teoria blitz viene counterato da tresh, e se tu grabbi tresh gli fai solo un favore, visto che mette la lanterna giù fa venire il suo carry e poi si butta sul tuo con lo slow e il grab.
Come ogni champ deve essere saper giocato. Inoltre tresh fa molto più danno di blitz con gli AA ed essendo ranged ti può pokare senza che tu possa fare nulla; infine tresh ha molta più utility di blitz, che basa tutto sul grab.
L'unico counter decente di tresh è leona, ma anche qui se leona ingaggia per prima e tresh è ben posizionato, può interrompere la E di leona con la sua E
Si ma il tempo che butta giù la lantern, il suo carry viene e parte il primo AA, noi stiamo già combattendo. Probabilmente eravamo semplicemente più bravi noi di loro, mi piacerebbe riprovare :)
Portocala
08-06-2013, 13:13
Ho letto le ultime 5 pagine e non ho capito un corno di quello che avete scritto :asd:
State usando termini che ancora non conosco.
Ho 6400 IP e possiedo Trynda, Garen, Malph e Yi.
Chi mi consigliate di prendere che sia veramente buono per quella somma?
Fatto partita dopo 3 mesi nel pomeriggio ( colpa del nefasto tempo ).
Le faccio anzi da sbronzo alle 4 di mattina tornato dalle feste a sto punto xD
Ho letto le ultime 5 pagine e non ho capito un corno di quello che avete scritto :asd:
Troppo generico, dove lo vuoi giocare? Io comunque ti consiglierei di non spendere tutto per un campione da 6300, al momento meglio giocare con i free e se con qualcuno ti trovi bene lo acquisti
matte91snake
08-06-2013, 14:15
anche io ti consiglio di prendere più champions dal costo ridotto
annie ryze morgana twistedfate per la midlane
ashe carry ad ( puoi avere tristana gratis da facebook ma nno mi ricordo come)
nunu taric support ( idem per tristana cè anche alistar)
nasus chogath jax per top e jungla
.DeepRed.
08-06-2013, 16:25
io invece mi trovò benissimo con warwick... ti consiglio di prendere quello...se equipaggiato bene diventi quasi immortale...
cmq ieri ho fatto una partita contro un Sion, ma era imbattibile...troppo forte davvero...almeno in quella partita è stato devastante...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Portocala
08-06-2013, 17:24
Presa Tristana via FB :D Grazie a chi me l'ha consigliato, un PG free fa sempre piacere
Edit: Preso anche Alistar :D
cmq ieri ho fatto una partita contro un Sion, ma era imbattibile...troppo forte davvero...almeno in quella partita è stato devastante...
Chiunque è forte se feedato :asd: Bastano 3-4 kill di differenza e sapere che item prendere ed è GG NO RE per gli altri.
Se scrivi quali termini non ti sono chiari, posso spiegarteli;
ricordati dal livello 20 di comprarti le rune tier 3, una pagina per gli ad (attack damage) e una per gli ap (ability power).
Ma credo tu sia ancora a livello basso suppongo.
matte91snake
08-06-2013, 18:37
ho sfiorato il silver 3 ma ho trovato 2 paritte su due nabbi e afker :(
Qualcuno gioca Zac top? Sono un pessimo jungler, ma da tempo mi sfiziava l'idea di giocare la gelatina, oggi l'ho preso e ho fatto due discrete partite, però contro Renekton ho davvero sofferto i primi 15 minuti, alla fine ho dovuto anche concedere la torretta...per carità, non sono mai morto (passiva OP) ma mi ha tenuto sotto in farm e mi ha rallentato parecchio.
Poi per fortuna il game è durato abbastanza da farmi diventare veramente grosso, mentre Renekton si sa che in late diventa abbastanza inutile, alla fine l'ho anche chiusa 7/3.
Se qualcuno ha consigli come start, io contro bruiser parto cloth5, warmogs e ninja tabi come primi item, poi dipende dal game continuo...dovrei forse comprare un pò di AP, qualcosa tipo rilay anzichè warmogs come primo item?
Avete visto che ci sono 20 vittorie bonus IP, che culatta
Italianduke
09-06-2013, 09:47
anche io ti consiglio di prendere più champions dal costo ridotto
annie ryze morgana twistedfate per la midlane
ashe carry ad ( puoi avere tristana gratis da facebook ma nno mi ricordo come)
nunu taric support ( idem per tristana cè anche alistar)
nasus chogath jax per top e jungla
Ashe è un adc difficilissimo da utilizzare, difatti nelle ranked low helo se ho un Ashe in team tremo perché nella maggior parte dei casi farà schifo. Anche Tristana è particolarmente difficile, mentre gli adc più facili e allo stesso tempo efficaci imho sono Miss Fortune e Caitlyn (con entrambe che costano 4800ip)
Concordo comunque sul prendere champions dal costo ridotto e se si riesce a giocare bene con Ashe allora si riuscirà a giocare bene con quasi tutti gli altri adc.
Avete visto che ci sono 20 vittorie bonus IP, che culatta
Non ha funzionato una mazza per tipo 2 settimane...in Korea per lo stesso problema nostro, ma durato un weekend, han dato Sona e skin legendary oltre a 10 bonus, negli USA han dato 10 bonus e 975RP, a noi 20 vittorie...
Non ha funzionato una mazza per tipo 2 settimane...in Korea per lo stesso problema nostro, ma durato un weekend, han dato Sona e skin legendary oltre a 10 bonus, negli USA han dato 10 bonus e 975RP, a noi 20 vittorie...
Perchè gli europei contano :asd:
TheInvoker
09-06-2013, 11:40
preferivo i RP per prendere una skin
Dany16vTurbo
09-06-2013, 12:20
A noi italiani per altri motivi hanno regalato Draven + skin, sempre a lamentarvi :O
A noi italiani per altri motivi hanno regalato Draven + skin, sempre a lamentarvi :O
L'hanno fatto per la traduzione italiana, a ogni paese facevano così per ogni traduzione
DFGemini
09-06-2013, 14:32
Ashe è un adc difficilissimo da utilizzare, difatti nelle ranked low helo se ho un Ashe in team tremo perché nella maggior parte dei casi farà schifo. Anche Tristana è particolarmente difficile, mentre gli adc più facili e allo stesso tempo efficaci imho sono Miss Fortune e Caitlyn (con entrambe che costano 4800ip)
Concordo comunque sul prendere champions dal costo ridotto e se si riesce a giocare bene con Ashe allora si riuscirà a giocare bene con quasi tutti gli altri adc.
più che altro Ashe ha bisogno di molta coordinazione con il team,soprattutto per la sua R che può fare la differenza in TF.in fase di lane ha bisogno di un support che si prenda "cura" di lei perchè ha escape pari a 0.
Tristana non capisco cosa abbia di difficile:al 18 hai talmente tanto range che vai solo di AA da distanza di sicurezza e se qualcuno si avvicina hai un salto e una R.fatica un pò in lane,questo sicuramente,ma il suo obiettivo è farmare bene ed entrare in partita verso il mid ma soprattutto il late.
personalmente consiglio Cait come primo ADC,per via del range,le trappole e una escape buona che permette una fase di lane in sicurezza,un buon harass sull'avversario e un mid-late game regolare.MF potrebbe soffrire un pò l'escape che non ha e il piazzamento della R.
Portocala
09-06-2013, 15:22
Tristana non capisco cosa abbia di difficile:al 18 hai talmente tanto range che vai solo di AA da distanza di sicurezza
Come si fa sta cosa?
ci sono pure io :) nick Lol Laiho88
TheInvoker
09-06-2013, 15:31
Miss Fortune per essere un carry ciuccia molto mana
Cmq deve stare in coppia con qualcuno che ha uno stun per poter massimizzare l'ultimate,anche Thresh andrebbe bene se riesce ad intrappolare i nemici nella sua ultimate.Come escape in teoria ha la passiva,che bisogna sempre tenere up e con l'ausilio delle ward hai tutto il tempo di retrocedere...ovviamente funziona solo contro i gank.Se si parla di quando ti prende Blitz o ti attacca Leona,allora ciao...
Cmq sempre meglio di Ashe che non ha un tuboù
Io infatti non capisco perchè Cait abbia così tanto range...ha l'escape,quindi deve stare più avanti
Quelli senza escape dovrebbero avere velocità di movimento e range maggiore,e invece
Ashe (no escape) 325 600
Caitlyn (si escape) 325 650
Corki (si escape) 325 550
Graves (si escape) 330 525
Kog Maw (no escape) 330 500
Miss Fortune (no escape) 325 550
Quinn (si escape) 335 525
Tristana (si escape) 325 550
Varus (no escape) 330 575
Vayne (si escape) 330 550
Cait (range trappole e balzo indietro) Tristana (salto indietro e respinta) e Vayne (capriola e respinta) son quelli più safe...forse Kog è peggio di Ashe che almeno ha l'ultimate eventualemnte
Vayne
DFGemini
09-06-2013, 15:45
Come si fa sta cosa?
AA= autoattack ovvero gli attacchi base normali.tristana a lv 18,grazie alla passiva,ha un range assurdo e,attivando la Q,ottiene un att.speed enorme che le permette di essere letale da distanza di sicurezza.
TheInvoker
09-06-2013, 15:51
Cmq per lo meno ad Ashe stanno migliorando la passiva....quella in prova sul PBE è meglio di quella attuale (non che ci voglia molto)
matte91snake
09-06-2013, 16:14
Cmq per lo meno ad Ashe stanno migliorando la passiva....quella in prova sul PBE è meglio di quella attuale (non che ci voglia molto)
cioè?
TheInvoker
09-06-2013, 16:22
Attualmente cresce la possibilità di fare colpi critici.....ad inizio gioco è davvero difficile restare inoperosi il tempo necessario per arrivare al 100%.In pratica ciò accade solo dopo un recall. Infatti quando attacchi qualcuno spendi il tuo "focus" immediatamente...quando magari hai accumulato solo il 20% di chance
La nuova invece prevede che il critico lo hai solo quando raggiungi 100...ma il valore del focu non è più da sommare alla chance di critico. Se sei a 50,non ha un bonus del 50% insomma.Detto così sembrerebbe peggio,ma il fatto è che attaccando,non si resetta il conteggio, quindi puoi accumulare stack di Focus in quei 5-10 secondi in cui non attacchi tra un'ondata e l'altra e dopo un po' avrai un critico gratis,pur continuando a farmare.
Inoltre già al primo livello il conteggio sale di 3 stack alla volta (anche se sinceramente la descrizione dice sempre 1....quindi magari è un bug...ma spero che invece debbano solo aggiornare la descrizione)
chi legge venga su lol che si fa una partitona
TheInvoker
09-06-2013, 20:50
Public Beta Environment
Un server di prova dove Riot inserisce tutte le novità per provarle prima di rilasciarle sui server normali
L'anno scorso lo usavo parecchio mentre dal 2013 ho un sacco di lag (è cmq situato in NA) e lo apro solo per provare le nuove cose
cmq se vuoi farti un'idea in anteprima delle novità che stanno provando basta che le leggi qui
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/User_blog:Emptylord/PBE_Status
Certo non puoi prvarle,ma almeno ti tieni informato
TheInvoker
11-06-2013, 19:45
Magari qualcuno non lo sa....
Sapete che se non vi piace qualche campione che avete comprato potete avere indietro gli RP spesi?
Sapete che se non vi piace qualche campione che avete comprato potete avere indietro gli RP spesi?
si ma solo 3 volte in tutta la vita dell'account
TheInvoker
11-06-2013, 20:21
eh io speravo che ogni tot tempo si recuperasse un refund....non dico poco,anche uno ogni 6 mesi va bene....Tanto quanti campioni si comprano in 6 mesi??
Anch gli ip se li prendi con questi
TheInvoker
11-06-2013, 21:08
Anch gli ip se li prendi con questi
in realtà intendevo proprio quelli e ho sbagliato......chi diavolo è che spende soldi veri per i campioni?? :D
in realtà intendevo proprio quelli e ho sbagliato......chi diavolo è che spende soldi veri per i campioni?? :D
più gente di quanto immagini considerando il numero di champion nuovi skinnati che becchi al day one e che sono venduti in bundle
TheInvoker
11-06-2013, 21:37
più gente di quanto immagini considerando il numero di champion nuovi skinnati che becchi al day one e che sono venduti in bundle
non è che ci risparmi molto a prendere campione + skin quando escono
Cmq giovedi dovrebbe arrivare la nuova patch 3.8 con cambiamenti sostanziali per Hecarim,Kha Zix e Sona......non capisco sto nerf a Sona sinceramente;Hecarim non lo conosco e non giudico mentre KhaZix l'hanno rinforzato anche se molti si lamentano perchè adesso la W non applica + la passiva e quindi non possono + giocare a sparare solo la W
Purtroppo per Aatrox si dovrà aspettare qualche giorno in più.....è il campione più banale dell'ultimo anno ma mi sa che lo comprerò lo stesso.Mi piacciono quelli che danno mazzate :)
Io non lo sapevo, come si fa a riaverli?
TheInvoker
11-06-2013, 21:40
Io non lo sapevo, come si fa a riaverli?
Vai nel negozio e poi sulla lista degli acquisti.....c'è il tasto refund di fianco a ogni cosa che può essere rimborsata
Vai nel negozio e poi sulla lista degli acquisti.....c'è il tasto refund di fianco a ogni cosa che può essere rimborsata
Favoloso, ho restituito 3 acquisti subito, non sapevo si potesse e di 2 me ne sono pentito amaramente, mentre il terzo lo riacquisto in futuro (rumble) visto che l'avevo preso con RP a "prezzo intero", uno dei 3 che ho acquistato una volta che mi sono fatto una ricarica, e preferisco riavere i miei 880RP per comprarmi gente on sale, tipo ora ho appena preso Nami (RP), Kassadin e Jarvan e mi restano ancora RP e quasi 2500IP, a 4800 riprendo Rumble :D
Grazie, utilissimo!
edit: per caso qualcuno sa orientativamente dopo quanto tempo dal rilascio i campioni vengono messi in offerta? Vorrei prendere Thresh, ho ancora RP dal recupero di Rumble e ho visto che ancora non lo è mai stato messo da quando è stato rilasciato...beh, anzichè arrivare a 6300 IP, mi piacerebbe prenderlo, ogni tanto mi tocca il support ed al momento è uno dei più interessanti :)
TheInvoker
11-06-2013, 22:26
Chi hai cestinato?
La maggior parte della gente che gioca su lol spende rp per i champ per i più svariati motivi.
Ecco perchè la riot fa tanti soldi. Sono una minoranza quelli che giocano senza spendere nulla.
matte91snake
11-06-2013, 22:38
La maggior parte della gente che gioca su lol spende rp per i champ per i più svariati motivi.
Ecco perchè la riot fa tanti soldi. Sono una minoranza quelli che giocano senza spendere nulla.
personalmente mai preso un champ con rp... solo ls skin
TheInvoker
11-06-2013, 22:44
io ho preso,sbagliando,il mio primo campione con RP visto che quando ti iscrivi te ne danno 400
Successivamente ho preso una skin e ne prenderei anche altre se mi piacessero quelle dei miei campioni preferiti
di skin belle ce ne sono ma non per i campioni che piacciono me....ne ho presa una per Fizz (che le ha tutte belle) ma ad esempio per Ashe e Talon non c'è niente che mi piaccia.Ne vorrei qualcuna senza mantello per entrambi..
Chi hai cestinato?
Rumble, che riprenderò, Fiora e Volibear
TheInvoker
11-06-2013, 22:50
Rumble, che riprenderò, Fiora e Volibear
Fiora è fortissima e Volibear non mi dispiace....anche se non ce l'ho
Fiora è fortissima e Volibear non mi dispiace....anche se non ce l'ho
Voli piaceva come idea anche a me, ma il suo early è stato reso inutile, in late ci sono campioni migliori ed in generale non lo trovo divertente.
Fiora l'ho provata più volte...o snowballi il game o sei totalmente inutile, squishy da far schifo, 0 escape, 0 cc...in lane poi ti possono counterare pesantemente ed in enerale se sei un assassin devi avere qualcosa (fizz w, kha e) mentre lei è proprio inutile...anche lei inoltre, nonostante alcune vinte, non mi diverte per nulla
TheInvoker
12-06-2013, 08:29
ma il refund restituisce tutti gli IP spesi o solo una parte??? no perchè se ridà tutto allora mi prendo i campioni appena escono a 7800 poi li restituisco e li riprendo qando costano 6300....
ma il refund restituisce tutti gli IP spesi o solo una parte??? no perchè se ridà tutto allora mi prendo i campioni appena escono a 7800 poi li restituisco e li riprendo qando costano 6300....
Tutto, non so quanto se passano di prezzo. Ricorda che puoi fare refund solo 3 volte all'anno eh :P
TheInvoker
12-06-2013, 09:16
Tutto, non so quanto se passano di prezzo. Ricorda che puoi fare refund solo 3 volte all'anno eh :P
ah ma quindi sono 3 volte all'anno e non 3 volte per sempre?
Portocala
12-06-2013, 11:25
http://na.leagueoflegends.com/news/new-refund-feature-available-now
You only get three refunds per account, per lifetime
You can only refund skins and champions, not runes, boosts, or bundles
We can only refund a purchase that you’ve made in the last 90 days, so no hocking last year’s promotional skins back to us!
If you own a champion and some of their skins, you need to return the skins before you can get a refund on the champion
E credo ti restituisca la cifra spesa all'epoca, se no tutti a fare RP gratis.
Ho preso Malphite a 260, figurati se mi danno indietro 585 :asd:
http://na.leagueoflegends.com/news/new-refund-feature-available-now
You only get three refunds per account, per lifetime
You can only refund skins and champions, not runes, boosts, or bundles
We can only refund a purchase that you’ve made in the last 90 days, so no hocking last year’s promotional skins back to us!
If you own a champion and some of their skins, you need to return the skins before you can get a refund on the champion
E credo ti restituisca la cifra spesa all'epoca, se no tutti a fare RP gratis.
Ho preso Malphite a 260, figurati se mi danno indietro 585 :asd:
In realta' io ne ho gia' usati 3 ( 4 in realta' ) ma posso farne altri O.o
TheInvoker
12-06-2013, 13:14
cmq problemi di IP non ne ho...andrò a secco solo dopo aver preso Aatrox a 7800 visto che attualmente ne ho solo 13000
ho preso dei campioni che non uso mai,però darli indietro adesso non so se conviene,tanto non è che ho bisogno di soldi perchè devo fare assolutamente qualcosa
A meno che non decida di cambiare rune e farmi anche sul server normale quelle x livello....ma per prendere tutte quelle rune ci vogliono un sacco di IP,dovrei vendere quasi tutti i campioni,altro che 3 :)
.DeepRed.
12-06-2013, 16:27
come si fa a fare altri refound?
non riesco più a vincerne una azzo
non riesco più a vincerne una azzo
E siamo 2...
TheInvoker
13-06-2013, 20:05
io ho appena vinto facendo una partita incredibile con Rengar......dato che di solito sono una pippa clamorosa con lui,e ciò mi dispiace perchè come campione mi è simpatico
14/0/14
Italianduke
13-06-2013, 21:41
Vorrei il parere di qualcuno più esperto.
Appena conclusa partita (io jungler voli 5-1, mid kha 1-9 afk 5 volte perché doveva accudire la mamma malata, vayne 1-7, shen 3-7 e ciliegina sulla torta super support usefull style delux nidalee che era come giocare 3vs5) sono partito ovviamente dal blue e nonostante abbia fatto sia il golem che i piccoli sono rimasto a LIVELLO 1 con barra XP al 60%
COME MAI? o_O
TheInvoker
13-06-2013, 21:57
Appena conclusa partita (io jungler voli 5-1, mid kha 1-9 afk 5 volte perché doveva accudire la mamma malata, vayne 1-7, shen 3-7 e ciliegina sulla torta super support usefull style delux nidalee che era come giocare 3vs5) sono partito ovviamente dal blue e nonostante abbia fatto sia il golem che i piccoli sono rimasto a LIVELLO 1 con barra XP al 60%
COME MAI? o_O
non so...a volte ti rubano l'exp ma non ho mai capito perchè
Pensavo capitasse quando qualcuno per sbaglio uccide i piccoli mostri al posto tuo ma non è così.
poi pensavo che fosse per la vicinanza quando uccido il golem con smite ma anche li non è vero perchè l'ho fatto altre volte e sono passato di livello
COME MAI? o_O
2 persone erano troppo vicine al blue quando l'hai ucciso, quindi l'exp è stata divisa per 3. Unica cosa possibile, visto che anche in 2 persone, il livello 2 lo fai
Italianduke
13-06-2013, 22:22
2 persone erano troppo vicine al blue quando l'hai ucciso, quindi l'exp è stata divisa per 3. Unica cosa possibile, visto che anche in 2 persone, il livello 2 lo fai
Eravamo solo io e Shen a fare il blue (Kha era AFK)
TheInvoker
14-06-2013, 15:47
Non riesco a vincerne una con Ashe.....niente
Mi saltano addosso son morto. Jax che mi toglie metà vita solo saltando,poi rimango stordito....provo a kitare ma è lento. Cioè lui rallenta e io per voltare a sparare mi fermo proprio quindi a che serve??? sta cosa va bene solo se gli avversari sono lontani e Ashe ha tutta la velocità che può avere (stivali migliorati e PD)
Secondo me volley dovrebbe essere usabile in movimento come alcune abilità di altri campioni tipo le spine di evelyn,il raggio di Viktor ecc ecc....inoltre gli ADC senza escape dovrebbero avere un bel +10 alla velocità di movimento
Non esiste che quinn abbia 335 con vari bonus speed.
MF e Ashe son quelli messi peggio...MF almeno ha la passiva che però deve essere una cosa in più,mica deve compensare le mancanze quindi anche lei 335.
Sivir non ha escapes nè slow ed è giustamente a 335
DFGemini
14-06-2013, 16:22
Ashe purtroppo è così,per quello in ranked è rischiosa da giocare:basta un assassin che possa saltarle addosso senza poter essere fermato(Kha o Zed ad esempio) ed implodi senza aver apportato danni in TF.
Rimane il carry AD che preferisco perché mi diverte veramente tanto giocarla,ma necessita di una buona sinergia con supp in fase di lane e di una composizione del team avversario particolare(con gli assassin citati sopra meglio evitare).
Purtroppo in S3 il ruolo del carry AD è abbastanza infame: un pó per i nerf alla categoria,un pó per l'introduzione di assassin AD che distruggono letteralmente il carry con una combo(e non c'è skill che possa salvarlo perché solitamente appaiono dal nulla e sono già sul carry).
Non a caso i più usati sono Cait(range ed escape), Ez blue build (skill ed escape),Vayne (buona mobilità ed escape),Varus (skill a distanza e R per snare).
Italianduke
14-06-2013, 16:28
Personalmente odio il modo in cui Ashe farma.
Ho confrontato spesso il farm dei vari ADC nei 20 minuti e in media sto così:
Cait 130
MF 140
Varus 130
Vayne 110
Kog Maw 110
Ashe 80 :asd: :asd: :asd:
Ha un'animazione che proprio non mi piace e last hitto veramente di merda ._.
Consapevole che non sono un mostro nel farming nei 20 minuti nemmeno con gli altri adc, con Ashe sono sempre indietro, SEMPRE...
Dany16vTurbo
14-06-2013, 16:31
Non parlatemi di animazioni, con vayne io farmo 1/3 i primi 15min :asd:
Comunque mi sa che ez blue build non sia più molto valida, hanno nerfato la spirit ....senza contare che rimane una build che ti fa stare molto indietro nella lane phase....
DFGemini
14-06-2013, 16:40
Lo spirit già si sostituiva late game con una BT,con questo nerf lo monti prima invece di sostituirlo(sì è una variante che la rendo meno "blue build" :asd: ).
Io ero scettico sul dannio che poteva fare in late,ma mi son dovuto ricredere dopo qualche partita (ruined+LW si sente su chiunque).
Ha una fase di lane piuttosto personale, nel senso che dipende dalla tua capacità di infastidire l'avversario di Q e,appena possibile,saltare addosso con il supp per cercare la kill.a quel punto ottieni un vantaggio sia di cs che di kill e non ti regge più nessuno in lane.
Con ashe io mi trovo bene in fase di lane,lato farm:la passiva è enorme per i last-hit, non te ne scappa uno per via del critico.e se proprio sei lontano o rischi qualcosa un bel volley e sono creep multipli.
Certo ci sono carry con cui farmare è più facile (Varus è osceno in questo :D ) ma basta farci la mano e sei tranquillamente al passo.
Credo che la peggiore sia la già citata Vayne: non ha skill AoE,ha meno range degli altri carry( quindi si espone di più) e può contare solo sul reset dell'AA di Q per non farsi scappare il last-hit.ma d'altra parte è un champ tanto difficile da far crescere in fase di lane e dopo poiché sboccia come pochi nel late.
Italianduke
14-06-2013, 16:51
Non parlatemi di animazioni, con vayne io farmo 1/3 i primi 15min :asd:
Comunque mi sa che ez blue build non sia più molto valida, hanno nerfato la spirit ....senza contare che rimane una build che ti fa stare molto indietro nella lane phase....
Vayne imho ha un'animazione perfetta, il problema è che ha un range molto corto, healt bassa e nessuna spell aoe.
Se all'inizio ti pushano sotto torre è particolarmente difficile farmare e si perdono un sacco di minions.
TheInvoker
14-06-2013, 17:11
Vayne imho ha un'animazione perfetta, il problema è che ha un range molto corto, healt bassa e nessuna spell aoe.
Se all'inizio ti pushano sotto torre è particolarmente difficile farmare e si perdono un sacco di minions.
ma almeno ha 2 escapes
Cait ne ha una doppia (si allontana e rallenta) proprio come Quinn che però ha un range bassissimo.
Dany16vTurbo
14-06-2013, 19:37
Vayne imho ha un'animazione perfetta....
Questione di abitudine :O
matte91snake
14-06-2013, 20:12
personalmente spero la riot faccia qualcosa nell'imminente per caitlyn. quel champ è un cheat rispetto agli altri carry. è troppo safe, un carry troppo ritardato, range mastodontico, se ti poka e decidi di tradare sei già smezzato, escape imba, antichase, controllo dei bush, ulti super safe che fa mezza vita al support, e anche se non è un carry da lategame, se si feeda è surrend al 20.
parlo di soloq, in team la regoli facile
10/1/16 con Cho'Gat...persa. Aiutatemi.
DFGemini
14-06-2013, 20:42
10/1/16 con Cho'Gat...persa. Aiutatemi.
purtroppo con quel tipo di champ puoi essere feedato quanto vuoi ma non potrai mai risolvere 1 TF da solo :( .
già fosse stata Diana o un Rumble era tutt'altro discorso
purtroppo con quel tipo di champ puoi essere feedato quanto vuoi ma non potrai mai risolvere 1 TF da solo :( .
già fosse stata Diana o un Rumble era tutt'altro discorso
ho preso oggi Diana in sale. è qualcosa di imbarazzante. è stupenda da giocare e senza saperla usare nel modo corretto (prime due partite con questo pg), ho giocato alla grande e vinto entrambe le partite, nonostante nella seconda avessimo l'adc avversario feedato con 5 kill a 12 minuti...
voglio provarla anche jungler, penso renda bene anche lì, giusto ?
DFGemini
14-06-2013, 21:07
ho preso oggi Diana in sale. è qualcosa di imbarazzante. è stupenda da giocare e senza saperla usare nel modo corretto (prime due partite con questo pg), ho giocato alla grande e vinto entrambe le partite, nonostante nella seconda avessimo l'adc avversario feedato con 5 kill a 12 minuti...
voglio provarla anche jungler, penso renda bene anche lì, giusto ?
diciamo che in lane,specie mid,se inizia a feedarsi crea il panico:oink:
TheInvoker
14-06-2013, 21:17
Fantastico Sion mid vs Kata :|
Certo il danno è difficile farlo però hai una libertà di farm incredibile (questo in generale non solo contro kata) perchè gli altri temono il tuo stun,che infatti è micidiale contro utili tipo quella di kata.
L?ultimate non è granchè su Sion Ap ma almeno fa recuperare vita se serve...un po' come Mundo e Irelia.
Cmq ho iniziato a fare ranked...finora 3 su 3 e in 2 ho fallito la scelta del personaggio e sto aspettando.....la prima volta, va bhe,non sapevo cosa scegliere ed è scaduto il tempo...la seconda quasi,ma in realtà all'ultimo secondo ho scelto Yorick solo che è apparso un messaggio di errore che non ho nemmeno fatto in tempo a leggere...tipo "il campione scelto ecc ecc" forse diceva che era già stato scelto....mi è capitao un sacco di volte un errore di questo tipo ma che era un bug visto che i personaggi erano liberi...insomma stavolta però non me l'ha accettato e son stato cacciato fuori un'altra volta
Cosa comporta?
Certo il danno è difficile farlo però hai una libertà di farm incredibile (questo in generale non solo contro kata) perchè gli altri temono il tuo stun,che infatti è micidiale contro utili tipo quella di kata.
L?ultimate non è granchè su Sion Ap ma almeno fa recuperare vita se serve...un po' come Mundo e Irelia.
Cmq ho iniziato a fare ranked...finora 3 su 3 e in 2 ho fallito la scelta del personaggio e sto aspettando.....la prima volta, va bhe,non sapevo cosa scegliere ed è scaduto il tempo...la seconda quasi,ma in realtà all'ultimo secondo ho scelto Yorick solo che è apparso un messaggio di errore che non ho nemmeno fatto in tempo a leggere...tipo "il campione scelto ecc ecc" forse diceva che era già stato scelto....mi è capitao un sacco di volte un errore di questo tipo ma che era un bug visto che i personaggi erano liberi...insomma stavolta però non me l'ha accettato e son stato cacciato fuori un'altra volta
Cosa comporta?
perdi un pò di lp e devi attendere 10 minuti la prima volta; la seconda volta di più
Oo=Alex=oO
15-06-2013, 00:27
Cosa comporta?
ma non hai provato a fare un paio di draft prima di passare alle ranked ?
Dany16vTurbo
15-06-2013, 00:35
Auguri Blizzard :D :D
TheInvoker
15-06-2013, 00:59
no....dopo il tutorial ho fatto così
Ho sbagliato?
no....dopo il tutorial ho fatto così
Ho sbagliato?
Li conosci tutti i ruoli? Sai giocare almeno 3 champ per ruolo? Le hai le rune adatte?
Se si, puoi anche fare ranked, sennò meglio draft per ora.
Trololol, Invoker ha più di 1000 partite normal :D
TheInvoker
15-06-2013, 16:08
oggi abbiamo iniziato male
prima partita gioco da schifo...seconda partita gioco da schifo + bot lane che feeda il mio mio avversario mid....terza partita faccio il jungler visto che in lane faccio schifo e tutte le lane vanno sotto e chiaramente tocca affrontare tutti avversari belli carichi con graves che con un'abilità mi toglie metà vita
quarta partita....stiamo vincendo anche se è in equilibrio...a un certo punto il nostro ryze (quello + feeddato) dice "sorry i had to go".....tempo 2 minuti gli altri fanno il baron e vincono e a noi mancava da fare solo il nexus visto che le torri le avevamo già distrutte mentre loro ancora non avevano preso nessun inibitore.....vabbè
La serata delle succhiate ieri sera.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
matte91snake
17-06-2013, 09:08
Io mi sono stufato di pregare ogni volta in un team decente, del matchmaking farlocco e della riot in generale che pur di mantenere alto il bacino di utenza non interviene per definire una qualità di gioco standard. D'altronde è il loro business, ma mi spiace i soldi sul mio fegato non se li fanno.
gg riot & uninstall
Portocala
17-06-2013, 09:29
Quando giocate Top, avete una partenza standard: Longsword e 2 pozze o alternate a seconda delle caratteristiche dell'avversario?
Sono a livello 19 e voglio arrivare a 20 in fretta per poter iniziare a comprare le rune. Sto usando solo Tryndamere perchè è l'unico col quale mi diverto :(
Ultimamente vado mid con lui :asd:
Io mi sono stufato di pregare ogni volta in un team decente, del matchmaking farlocco e della riot in generale che pur di mantenere alto il bacino di utenza non interviene per definire una qualità di gioco standard. D'altronde è il loro business, ma mi spiace i soldi sul mio fegato non se li fanno.
gg riot & uninstall
Addiritura?
Come fa Riot a prevedere l'afk di un umano?
gg riot & uninstall
Sembra gestito da un governo italiano, la gente ti ride in faccia se prometti report, perchè tanto a nessuno viene tolto l'account in modo definitivo. Non c'è certezza della pena, quando e se mai vieni giudicato colpevole accade spesso dopo tanti giorni e magari per poco tempo o addirittura solo un warning.
Quando giocate Top, avete una partenza standard: Longsword e 2 pozze o alternate a seconda delle caratteristiche dell'avversario?
Sono a livello 19 e voglio arrivare a 20 in fretta per poter iniziare a comprare le rune. Sto usando solo Tryndamere perchè è l'unico col quale mi diverto :(
Addiritura?
1) Dipende che campione usi e contro chi sei, già un AP non parte di longsword :D
2) Non può, ma può come dicevo su, bloccargli l'account per talmente tanto tempo che la seconda volta, se starà ancora giocando, non andrà AFK in nessun caso, non comincia nemmeno una partita se non ha la certezza di essere disponibile
Addiritura?
Quando salirai di livello, è sempre meglio avere una ward allo start, così da vedere se il jungler ti ganka. E comunque si, lo start dipende dal champ avversario, dal tuo champ e dal jungler avversario.
Ci sono diversi start che si possono fare a seconda delle situazioni.
ps: non capisco come ancora a gold 3, la gente si faccia prendere da sola in mid-late game e il support non compri un oracolo. Devo star lì ogni volta a ripetere sempre le stesse cose <.<
ps2: se reportate la gente afk, alla lunga verrà bannata per 1-7-14-30 giorni e poi c'è il permaban dell'account. Quindi reportate SEMPRE se un tizio va afk o ha una cattiva attitudine.
matte91snake
17-06-2013, 09:58
Addiritura?
non è solo questione di afk (che comunque basterebbe mettere un ratio afk e matchare a fasce)
perché una partita la gioco con un buon team e quella dopo con gli stupidi? via così all'infinito, te credo che con il50% di vinte rimani in silver.
ma poi anche il numero di win cazzo a volte trovo gente alla first ranked quando io ne ho quasi un millino.
il matchmaking è babbissimo spesso mi trovo a discutere con la gente sulla build che fanno o su scelte tattiche,gente che va in giro a caso manco fosse in gita di piacere,poi vedo le win o la history e mi metto le mani nei capelli oppure vedi le rune,2 pagine con 7tipi di rune l'una,i support col morello first item, i jungler yolo o ritardati,le ward sono infette guai a comprarle..
quelli che aspettano che muori e poi prendono la kill... il problema non è il feedare o l'afk.il problema è il teamplay e il fare la cosa giusta al momento giusto.
ormai i game non si vincono in teamfight,sempre c'è qualcuno out position ché viene beccato con successivo caricone frontale fino all inibitor.
i report sono inutili e alla riot va bene così. be fanculo riot
scusate gli errori mi secca troppo scrivere col tablet
ps2: se reportate la gente afk, alla lunga verrà bannata per 1-7-14-30 giorni e poi c'è il permaban dell'account. Quindi reportate SEMPRE se un tizio va afk o ha una cattiva attitudine.
Troppo tempo, troppo lunga la cosa, inoltre afk è un conto ma i rompipalle? La gente che non gioca in team? Chi entra solo per scrivere in capslock ed insultare, giocando di stramerda?
L'altra volta sono stato flammato da un Vladimir che in lane ha chiuso 0/10 contro Aatrox, mentre io da Ezreal ho chiuso 2/1 la lane e 2/2 alla fine del match...ci si crede? Secondo lui non mi buttavo abbastanza in mezzo alla lotta, giocavo troppo dietro il team...forse perchè sono il carry e devo sparare a chi posso restando il più possibile in vita? Dico, gente del genere perchè ha ancora l'account? Subito ban istantaneo, se LoL ti piace ti fai un altro account, lo riporti al 30 e stai più attento a quel che dici e come ti comporti.
Troppo tempo, troppo lunga la cosa, inoltre afk è un conto ma i rompipalle? La gente che non gioca in team? Chi entra solo per scrivere in capslock ed insultare, giocando di stramerda?
L'altra volta sono stato flammato da un Vladimir che in lane ha chiuso 0/10 contro Aatrox, mentre io da Ezreal ho chiuso 2/1 la lane e 2/2 alla fine del match...ci si crede? Secondo lui non mi buttavo abbastanza in mezzo alla lotta, giocavo troppo dietro il team...forse perchè sono il carry e devo sparare a chi posso restando il più possibile in vita? Dico, gente del genere perchè ha ancora l'account? Subito ban istantaneo, se LoL ti piace ti fai un altro account, lo riporti al 30 e stai più attento a quel che dici e come ti comporti.
oppure ti becchi la gente di lv 30 che da support ti ruba i last hit, non compra ward, si fa la build sua senza fare ne sighstone, qualsiasi oggetto che dia aura e poi scrive in chat che lui non ha chiamato il ruolo di support in fase di pick. :doh:
Dany16vTurbo
17-06-2013, 10:25
Per chi si lamenta del matchmaking, è così anche in altri giochi, ad es su sc2 dove in diamante dovresti trovare gente decente vedi cose che neanche uno che gioca da una settimana farebbe...
La gente che flamma io la blocco senza pensarci 2 volte, come quelli che pingano nosense pure per farsi dare il blu...
Portocala
17-06-2013, 10:57
I ward secondo me sono la cosa più importante da prendere in sto gioco e noto con dispiacere che sono pochissimi che le prendono ai miei livelli...
Draven che finisce 2-9 e si lamenta, ma in tutto il gioco ne lui ne il support hanno mai preso un ward... bah.
C'è troppo individualismo, tutti puntano a prendersi l'arma migliore in fretta.
Tutte le stesse motivazioni per cui me ne sono andato.
Sembra che tutti gli scarti dell'umanità siano racchiusi su LoL.
Ma infatti credo che a bronze/silver la gente se ne strafrega del teamplay; tutti vogliono fare le kill e nessuno vuole aiutare.
Questi elementi ovviamente non capiscono che obiettivi > kill e che ward = win, soprattutto in late game.
Ovviamente anche a gold succede, ma un pò meno visto che la gente bene o male sa come giocare.
Certo gli scarsi che vengono stompati ci sono sempre. Ieri in ranked ho avuto un jax che ha finito 2-9; era inutile; ma io (cait) e orianna eravamo fiddati e abbiamo carriato.
Comunque non ci sono scuse all'afk, troll, flamer etc. Se si è più bravi alla lunga si sale, sennò si rimane dove si è.
DFGemini
17-06-2013, 15:29
Io più che altro, in silver III(da troppo tempo ormai), sto riscontrando un matchmaking "diabolico":
Fase di pick normale,nessun flame, ognuno prende il suo ruolo preferito e ok.pensi che le premesse sono buone.
Inizia il gioco e a questo punto si presentano 2 casi: nel primo hai tutte persone competenti,si gioca da dio e nel team avversario alcuni iniziano a fare stupidaggini,partono i flame e report in all e la partita finisce o con il surrender o schiacciante 20-6.
nell'altro caso le parti sono ESATTAMENTE opposte:il tuo team sembra alle prime armi,3 persone su 5 non hanno minimamente idea di cosa fare e feedano,partono i flame etc(e sia mai che dai consigli,ti becchi pure uno stfu, ignore e report:doh: ).nel team avversario invece cosa hai?non player straordinari,ma che almeno sanno quel che fanno, ognuno gioca regolare il suo ruolo e quindi,alla fine, ti schiacciano facendo fasi di lane e TF ordinari.
Ora possibile che queste 2 situazioni si presentino PERENNEMENTE alternate?cioe prima ranked caso 1,seconda ranked di fila caso 2....così in un ciclo quasi infinito.ma come è possibile?
Il risultato ovviamente è che vinci 1,perdi 1,ripeti....e non ne esce più fuori rimanendo sempre allo stesso punto della lega.
Non ci volevo credere, anzi mi pare assurdo anche ora,ma saranno settimane che sono in questa situazione(a volte c'è la variante 2 vinte,2 perse:muro: )
matte91snake
17-06-2013, 16:11
Io più che altro, in silver III(da troppo tempo ormai), sto riscontrando un matchmaking "diabolico":
Fase di pick normale,nessun flame, ognuno prende il suo ruolo preferito e ok.pensi che le premesse sono buone.
Inizia il gioco e a questo punto si presentano 2 casi: nel primo hai tutte persone competenti,si gioca da dio e nel team avversario alcuni iniziano a fare stupidaggini,partono i flame e report in all e la partita finisce o con il surrender o schiacciante 20-6.
nell'altro caso le parti sono ESATTAMENTE opposte:il tuo team sembra alle prime armi,3 persone su 5 non hanno minimamente idea di cosa fare e feedano,partono i flame etc(e sia mai che dai consigli,ti becchi pure uno stfu, ignore e report:doh: ).nel team avversario invece cosa hai?non player straordinari,ma che almeno sanno quel che fanno, ognuno gioca regolare il suo ruolo e quindi,alla fine, ti schiacciano facendo fasi di lane e TF ordinari.
Ora possibile che queste 2 situazioni si presentino PERENNEMENTE alternate?cioe prima ranked caso 1,seconda ranked di fila caso 2....così in un ciclo quasi infinito.ma come è possibile?
Il risultato ovviamente è che vinci 1,perdi 1,ripeti....e non ne esce più fuori rimanendo sempre allo stesso punto della lega.
Non ci volevo credere, anzi mi pare assurdo anche ora,ma saranno settimane che sono in questa situazione(a volte c'è la variante 2 vinte,2 perse:muro: )
idem.
raramente gioco partite contese, di solito a 15 minuti si sa già il vincitore, e io nei primi 10 minuti individuo già di chi sarà la colpa ch deciderà il match.
ieri un filotto di 5 perse con dei team troppo ritardati, ti danno le loro colpe cazzo. sono impazzito e ho disinstallato. fuck this shit
la riot vuole questo. ragazzi fanno di tutto per tenere il win/loss intorno al 50%. io ero arrivato a 55% qualcosa come 13 ranked di fila vinte , promotion vinta ed incredibilmente un susseguirsi di gente troppo scema e retrocessione in 4 giorni.
il matchmaking è così apposta, non ci vuole niente a filtrare i bastardi nabbi flamer afk e bla bla
in sto game cè bisogno di spirito di sacrificio e teamwork, cosa che la maggior parte dei mongoloidi che girano in sto game non hanno
TheInvoker
17-06-2013, 16:38
in effetti...
dopo essermi qualificato sono andato subito bene tanto che mi ha messo subito in serie per la promozione;purtroppo ho fatto l'errore di giocare le partite il giorno dopo. 4 perse di fila e via.....non tutte per colpa degli altri però (nel senso che ieri ho proprio giocato di merda)
cmq ste ranked mi fanno male....a fine giornata mi incazzavo per qualsiasi errore (anche minimo) dei compagni e ho flammato di brutto (senza insultare...precisiamo).è difficile mantenere la calma....
Di topic come il tuo ne vedo a centinaia su lol italia. Il punto è questo: se sei abbastanza bravo, carri anche quando nel tuo team ci sono gli scarsi, dominando la lane, roamando e facendo fare kill ai tuoi compagni, prendendo torri e draghi.
Se ne vinci 1 e perdi 1 vuol dire che quella è la fascia di elo che ti meriti, visto che non hai la bravura per salire più in alto.
Detto così sembro un pò duro, ma è la pura verità.
TheInvoker
17-06-2013, 17:27
quindi se metti Messi nella Carrarese pensi che possa arrivare in champion's league?
DFGemini
17-06-2013, 18:08
Quel che dici tu Light può essere vero,e mi è capitato,ma si verifica quando nel team avversario ci sono gli stessi problemi.
Quando giochi invece 3 vs 5 (nel caso 2 del tuo team non abbiano proprio idea di cosa stanno facendo) come puoi vincere?purtroppo o per fortuna i MOBA sono un gioco di team e non posso vincere da solo nella situazione citata sopra.
Evito di flammare(ma comunque lo fanno gli altri tra di loro), cerco di dare una mano(ma lo prendono come un insulto e si chiudono lei loro errori ancor di più), chiamo SS e obiettivi (ma puntualmente nessuno legge e quando muoiono iniziano ad urlare e solo allora, dopo averglielo fatto notare,leggono "SS"),chiedo ward (ma la gente mi ignora perché pensa alla build e muore a nastro)....poi arriva la fase dei TF e inizia la sagra dell'orrore:nessuno prende i giusti target e tutti sul l'avversario che ha meno vita(fosse anche una leona che ha finito il suo giro di skill mentre in mezzo c'è magari Diana a devastare full vita).
Mi dici in queste condizioni (e ne avró viste fin troppe) come posso carryare da solo?cioè se davanti hai gente competente non puoi feedarti,al massimo vinci la lane, e quando iniziano i TF non puoi distruggere tutto il team avversario da solo.team avversario che,essendo dotato di gente pratica,al prossimo TF avrà capito chi è il nemico più forte e ti prenderà di mira,lasciando i tuoi compagni inutili a focussare il tank che a quanto pare piace tanto.
E questo succede a prescindere dal ruolo dove vado(jungler esclusi che proprio non sono capace) con il risultato che già sai come andrà a finire la partita dopo 7-8 minuti ( e probabilmente 3-0 già per il team avversario).
Poi per carità non dó la colpa solo agli altri, ogni tanto anche io qualche errore lo faccio,ma sono errori microscopici il più delle volte,che in un team "normale" neanche avrebbero il loro peso.
Non so se mi sono spiegato del tutto.... non è un post di wine dopo qualche partita andata male.... è proprio la constatazione,disarmante,di una situazione che va avanti da settimane ormai....
la cosa migliore, se si può, è giocare con altri quattro amici :D
Peraltro il punto è il solito, se tu sei molto più bravo degli altri, riesci a salire...ma se tu sei a livello Gold, puoi rimanere Silver con un pò di sfortuna, ma non è quello l'importante, penso che a nessuno importi tanto in che lega si trovi quanto il potersi divertire giocando. Se ti capitano spesso team di questo tipo, non ti diverti e stop, indipendentemente dalla lega in cui ti trovi
matte91snake
17-06-2013, 19:55
Peraltro il punto è il solito, se tu sei molto più bravo degli altri, riesci a salire...ma se tu sei a livello Gold, puoi rimanere Silver con un pò di sfortuna, ma non è quello l'importante, penso che a nessuno importi tanto in che lega si trovi quanto il potersi divertire giocando. Se ti capitano spesso team di questo tipo, non ti diverti e stop, indipendentemente dalla lega in cui ti trovi
esatto. a me non frega nulla della lega in cui sono, mi accorgo clamorosamente di essere superiore al 70% dei silver, col resto me la gioco quantomeno ad armi pari. (ps il vecchio elo domina ancora, la lega è uno specchietto per le allodole. solo che mo lo chiamano mmr). non mi diverto più, e questo basta per uninstall
Portocala
17-06-2013, 22:27
quindi se metti Messi nella Carrarese pensi che possa arrivare in champion's league?
Nella champions no, ma di sicuro li traina per benino se evitano di fare cazzate in campo.
matte91snake
17-06-2013, 22:37
il paragone non regge, la domanda è più questa:
in qualunque partita lo metti, Messi fa vincere la squadra? :)
Sei di Carrara?
TheInvoker
17-06-2013, 23:33
Sei di Carrara?
no
il paragone non regge, la domanda è più questa:
in qualunque partita lo metti, Messi fa vincere la squadra? :)
non è questa la domanda....la domanda è arrivare in cima alle classifiche partendo dal basso
quindi....a parte che non so nemmeno in che serie è la Carrarese,ma cmq al massimo si farebbero una promozione,poi nella categoria superiore già ci sarebbero problemi
DFGemini
18-06-2013, 08:39
Come carryare la Carrarese :asd: scusate ma ce stava tutta!
no
non è questa la domanda....la domanda è arrivare in cima alle classifiche partendo dal basso
quindi....a parte che non so nemmeno in che serie è la Carrarese,ma cmq al massimo si farebbero una promozione,poi nella categoria superiore già ci sarebbero problemi
Seconda divisione xD
Portocala
18-06-2013, 11:51
Per me che sono principiante, i champs gratuiti di questa settimana calzano a pennello perchè quasi tutti li volevo provare :D
In un paio di giorni dovrei salire a 20, comprare le rune più importanti delle quali avrò bisogno per poi migliorare il roster personale di campioni.
no
Seguo lo streaming di una tizia, diamond V, che ha preso un account, l'ha portato al 30 e ha visto se si può uscire facilmente dal bronzo.
L'ho lasciata sul 34-3, era in bronzo 1....
Se sei veramente bravo, fai la differenza. Chiaro, se sei potenzialmente una categoria sopra, puoi avere sfortuna, ma non più di questo
Dany16vTurbo
18-06-2013, 12:38
Da solo difficilmente riesci a portare alla vittoria il team se non ti segue e sta unito, stiamo su lol non su dota. Bisogna essere almeno in 3 per fare qualcosa sempre che gli altri non girino per la mappa a facecheckare i bush..
Ieri il MM mi ha messo con un plat s2, game ovviamente perso visto che vayne bot era 12/0 senza che il loro jungler gankasse mai. Il game precedente jax 0/2 vs atrox ed io stavo alle rosse, game perso perchè mid e top giravano da soli a creparci 2v5.
Per assurdo trovo meno ritardati nelle normal...Ovvio che alla lunga si sale, ma stic@xxi :O
Il problema non è solo su lol, è simile su dota, sc2 ecc, solo che questi altri giochi ti permettono di dire la tua anche singolarmente, cosa che lol non ti permette.
TheInvoker
18-06-2013, 13:26
Se sei forte probabilmente sali per potresti fermarti prima di dove meriti di essere.
Inoltre tu puoi essere forte e giocare bene una partita,ma se qualcuno nella tua squadra sta giocando male non è detto che vinci sempre;dipende anche dal ruolo...
Se io sono un adc forte con 30/0/14 ma dall'altra parte c'è un Fizz o Kassadin 20/5/15,appena lo incontro implodo lo stesso perchè l'assassin è fatto per one/bishottare i carry,indipendentemente da quanto uno è bravo.Così come l'assassin carico fatica contro un tank carico...
Poi il problema mio è che sono uno che difficilmente si fa le kill in lane,anche se non muoio praticamente mai (solo con ganks). Questo però mi fa essere magari 1-1 quando magari altri sono 6-6. Stesso rapporto kills/deaths ma soldi sicuramente diversi
non sono mai quello che fa perdere la squadra e raramente quello che la fa vincere;secondo me avrei lo stesso rendimento sia in Bronzo che in Oro per il mio stile di gioco,come quegli attaccanti che fanno 15 gol in C in B e in A piutto che che farne 30 in C 15 in B e 1 in A
Crasher89
18-06-2013, 19:13
Se sei forte probabilmente sali per potresti fermarti prima di dove meriti di essere.
Inoltre tu puoi essere forte e giocare bene una partita,ma se qualcuno nella tua squadra sta giocando male non è detto che vinci sempre;dipende anche dal ruolo...
Se io sono un adc forte con 30/0/14 ma dall'altra parte c'è un Fizz o Kassadin 20/5/15,appena lo incontro implodo lo stesso perchè l'assassin è fatto per one/bishottare i carry,indipendentemente da quanto uno è bravo.Così come l'assassin carico fatica contro un tank carico...
Poi il problema mio è che sono uno che difficilmente si fa le kill in lane,anche se non muoio praticamente mai (solo con ganks). Questo però mi fa essere magari 1-1 quando magari altri sono 6-6. Stesso rapporto kills/deaths ma soldi sicuramente diversi
non sono mai quello che fa perdere la squadra e raramente quello che la fa vincere;secondo me avrei lo stesso rendimento sia in Bronzo che in Oro per il mio stile di gioco,come quegli attaccanti che fanno 15 gol in C in B e in A piutto che che farne 30 in C 15 in B e 1 in A
infatti per uscire dalla elo hell si dovrebbero usare champ che (nel caso in cui tu sia bravo) ti carryano la partita, quali: diana, hecarim,lee sin,rammus jungler e i soliti bannati... ma comunque non basta... ho perso molte partite con diana nonostante fossi pesantemente feedato
TheInvoker
18-06-2013, 19:15
Jax feeddato non lo ferma nessuno...è una specie di assassin per il danno che fa agli squishy ma è + tanky. E non è mai bannato in pratica
Portocala
19-06-2013, 09:06
E se nessuno lo feedda è un champ medio?
TheInvoker
19-06-2013, 09:17
Non sono esperto di Jax...lo trovo potente come avversario
Diciamo che ci sono campioni che possono essere utili anche senza feed,per via dei loro CC e Jax nn è uno di questi
.DeepRed.
19-06-2013, 10:47
jax è difficilotto da usare...io ce l'ho, e si devono combinare molto bene le skill, però a quel punto si diventa davvero forti...
barriera E, potenziamento di attacco quando si effettua il salto W, salto Q, e il nemico è già distrutto grazie all'altissima velocità di attacco...
e grazie alla barriera, anche sotto torre qualche capatina per il colpo di grazia si può fare...
jax è difficilotto da usare...io ce l'ho, e si devono combinare molto bene le skill, però a quel punto si diventa davvero forti...
barriera E, potenziamento di attacco quando si effettua il salto W, salto Q, e il nemico è già distrutto grazie all'altissima velocità di attacco...
e grazie alla barriera, anche sotto torre qualche capatina per il colpo di grazia si può fare...
La E non blocca i colpi della torre; e per fare i trade è meglio utilizzare la E DOPO che si è fatta la combo W-Q così si bloccano eventuali AA da parte del nemico, lo si può stunnare e si può tirare 1 o 2 AA aggiuntivi prima di andare back.
RastaMan92
19-06-2013, 18:56
Da solo difficilmente riesci a portare alla vittoria il team se non ti segue e sta unito, stiamo su lol non su dota.
-cut-
Con questo cosa vorresti dire? In Dota 2 non puoi mica vincere una partita da solo se il tuo team gioca come galline senza testa, certo se il team avversario gioca, male, come i tuoi compagni allora si che puoi ma non mi pare fosse questo il discorso.
Crasher89
19-06-2013, 19:08
E se nessuno lo feedda è un champ medio?
è un champ da late... anche se stai messo male ( e a meno che tu non sia un cerebroleso) qualche kill la fai comunque con buone possibilità di riprendere un buon punteggio...
TheInvoker
19-06-2013, 21:05
5 vittorie di fila e mi ha rimesso nella qualifica per la promozione.....adesso iniziaranno le sconfitte di fila :D
Portocala
19-06-2013, 21:18
Ho provato a usare Gangplank e mi sembra troppo deboluccio e ho giocato male :(
Ho provato a usare Caitlyn e di nuovo solo mediocrità.
Boh, l'unico amore rimane Tryndamere :stordita:
Portocala
20-06-2013, 08:38
http://cdn.eupedia.com/forum/images/smilies/clap.gif Livello 20!!! http://cdn.eupedia.com/forum/images/smilies/clap.gif
Qualcuno mi consiglia le rune da prendere, tenendo in considerazione che preferisco gli AD?
Per adesso sono andato difensivo con le flat 6 Seal of Armor, 6 Glyph of Magic Res, 6 Mark of AD e 2 Quintess sempre AD.
La più usata è 9,9,3,9?
http://cdn.eupedia.com/forum/images/smilies/clap.gif Livello 20!!! http://cdn.eupedia.com/forum/images/smilies/clap.gif
Qualcuno mi consiglia le rune da prendere, tenendo in considerazione che preferisco gli AD?
Per adesso sono andato difensivo con le flat 6 Seal of Armor, 6 Glyph of Magic Res, 6 Mark of AD e 2 Quintess sempre AD.
La più usata è 9,9,3,9?
Una pagina ap te la consiglio, visto che non potrai giocare sempre adc.
rosse magic pen
gialle armor
blu mr (flat o x lvl, quelle che preferisci)
quintessences ap flat
Ti consiglio anche una pagina ad con armor pen nelle rosse (o rosse e quintessences armor pen se usi draven :D).
Portocala
20-06-2013, 09:14
Mea culpa, intendevo dire che mi piacciono i giocatori con Attack Damage, a dire il vero con gli ADC non mi trovo per niente.
Ho solo 2 rune pages, è normale?
Mea culpa, intendevo dire che mi piacciono i giocatori con Attack Damage, a dire il vero con gli ADC non mi trovo per niente.
Ho solo 2 rune pages, è normale?
le altre si comprano con ip o rp
ps avviso che sono finalmente rientrato in Italia, tempo di togliermi la ruggine e tornerò operativo :D
ps mi sono pure aggiunto al ranked team ma mi sa che è meglio fare qualche partita per attivarlo altrimenti si cancella come quello vecchio
luchino89
20-06-2013, 13:51
Ci sonoanch'io, anche se non sono proprio un grande conoscitore di queste tipologie di giochi.
Il mio nick on game è: lucott
Ho subito una domanda, ieri ho giocato 4 partite co-op e dopo due vittorie nelle altre due il team stava fermando all'inizio. In pratica giocavamo solo in 2 e ho dovuto abbandonare, anche perchè si riusciva a far poco...
Continuo a giocare in queste co-op o meglio provare subito nelle partite contro altri utenti?
Se si rimane solo in 2 (specie all'inizio dove uno non conosce bene tattiche di gioco, oggetti da prendere ecc ecc) si può riuscire a vincere lo stesso? Perchè ora mi è arrivato un messaggio dove mi diceva di fare attenzione ad abbandonare le partite, ma se la gente inizia la partita e poi esce come si fa?
Portocala
20-06-2013, 14:06
In co-op contro i bot vinci il game in 2, una volta che hai un minimo di dimestichezza :asd:
Vai avanti finchè perdete o dopo il 20esimo minuto, Options - Surrender.
luchino89
20-06-2013, 14:51
In co-op contro i bot vinci il game in 2, una volta che hai un minimo di dimestichezza :asd:
Vai avanti finchè perdete o dopo il 20esimo minuto, Options - Surrender.
Si ho abbandonato dopo più di 20 minuti ma oggi ho trovato il messaggio di un possibile ban per afk o per gli abbandoni...
Se abbandono dopo 20 minuti non dovrei avere problemi?
TheInvoker
20-06-2013, 14:58
Si ho abbandonato dopo più di 20 minuti ma oggi ho trovato il messaggio di un possibile ban per afk o per gli abbandoni...
dopo i 20 minuti fai il surrend...non devi uscire tu dalla partita
Cmq penso che abbandonare in coop non sia così grave,soprattutto se altri risultano disconessi
Fai normal e fatti le ossa. Leggiti le guide che trovi su lolking, solomid o mobafire e non abbandonare mai le partite. Dopo tot vieni bannato sennò.
appunto le coop op vanno bene giusto per provare un personaggio nuovo la prima volta oppure per capire il gioco al livello 2-3 ma ti consiglio subito di iniziare a giocare normal blind pick visto che le coop sono completamente diverse dalle giocate pvp
luchino89
20-06-2013, 16:49
appunto le coop op vanno bene giusto per provare un personaggio nuovo la prima volta oppure per capire il gioco al livello 2-3 ma ti consiglio subito di iniziare a giocare normal blind pick visto che le coop sono completamente diverse dalle giocate pvp
Ma per giocare in pvp mi dice che mi servono 16 campioni...
Cioè devo sbloccarne altri 6 oltre ai 10 gratuiti? O_O
Faccio quelle personalizzate all'inizio giusto?
Scusate per le domande, ma sono noob di sto gioco :D
Dany16vTurbo
20-06-2013, 16:57
Le normal blind pick le puoi fare anche con solo i champion free
Ma per giocare in pvp mi dice che mi servono 16 campioni...
Cioè devo sbloccarne altri 6 oltre ai 10 gratuiti? O_O
Faccio quelle personalizzate all'inizio giusto?
Scusate per le domande, ma sono noob di sto gioco :D
quelle sono le ranked ma si possono fare solo quando sei più avanti di livello (e con 16 champion di proprietà)
le normal blind sono le normali partite e puoi fare anche con solo i champion free
praticamente questa ma devi selezionare l'opzione NON cerchiata
http://images.mmosite.com/my/upload/a3/a4/dc6b0aa94421804836cc80e82de8c3e6/theme/fcb40d09ff3c877d9501e693dde1d460897.jpg
TheInvoker
20-06-2013, 20:11
le altre si comprano con ip o rp
ps avviso che sono finalmente rientrato in Italia, tempo di togliermi la ruggine e tornerò operativo :D
ps mi sono pure aggiunto al ranked team ma mi sa che è meglio fare qualche partita per attivarlo altrimenti si cancella come quello vecchio
eh si dai attiviamo!!!
luchino89
20-06-2013, 21:03
quelle sono le ranked ma si possono fare solo quando sei più avanti di livello (e con 16 champion di proprietà)
le normal blind sono le normali partite e puoi fare anche con solo i champion free
praticamente questa ma devi selezionare l'opzione NON cerchiata
Non vedo quella visuale però.
Ho Normale Draft che mi dice che servono 16 campioni, Classif. Solo/duo draft e Squadra classificate draft (le ultime due serve essere livello 30)
eh si dai attiviamo!!!
Io sono fuori a vedere la Spagna, ma devo restare sveglio per vedere le finali nba alle 3, per cui sul molto tardi se ci siete vi raggiungo!
Non vedo quella visuale però.
Ho Normale Draft che mi dice che servono 16 campioni, Classif. Solo/duo draft e Squadra classificate draft (le ultime due serve essere livello 30)
Devi averla per forza , magari in italiano ma devi averla
Ps sevi selezionare i menù a sx per fare apparire quelli a destra
Portocala
21-06-2013, 14:10
Ho avuto modo di giocare con il mio L20 contro un L30 con 1050 vittorie :asd: La differenza di skill era abissale.
luchino89
21-06-2013, 15:53
Devi averla per forza , magari in italiano ma devi averla
Ps sevi selezionare i menù a sx per fare apparire quelli a destra
A si ora la vedo. Dovevo arrivare al lvl 3 come evocatore.
.DeepRed.
21-06-2013, 19:41
raga cmq xerath è una potenza...davvero OP, soprattutto per la ultimate che si può sparare tre volte di fila prima che vada in cooldown.
e poi ha un range da paura. perfetto per un carry magico.
che ne dite?
TheInvoker
21-06-2013, 19:46
raga cmq xerath è una potenza...davvero OP, soprattutto per la ultimate che si può sparare tre volte di fila prima che vada in cooldown.
e poi ha un range da paura. perfetto per un carry magico.
che ne dite?
dico che non ha escape e l'ultimate sarebbe molto meglio se il danno lo facesse tutto al primo colpo.Dividerla in 3 parti è stato penalizzante....non è che hanno fatto così per fargli fare più danno,ma visto che ne fa tanto hanno voluto dare agli avversari un mimimo di chance di scappare.
Cmq mi pare che lo vogliano rifare pesantemente. L'ultimate sarà l'abilità che adesso lo blocca al terreno per aumentare il range,solo che darà bonus pazzeschi....mi pare di aver letto fino a 2000 bonus range
.DeepRed.
21-06-2013, 23:32
eh be... non è proprio vero che non ha escape... la w aumenta anche la velocità, e poi se si USA la e e la q subito dopo si blocca l'avversario...do certo non è immediato come un bel salto lontano, ma meglio di niente...
eh be... non è proprio vero che non ha escape... la w aumenta anche la velocità, e poi se si USA la e e la q subito dopo si blocca l'avversario...do certo non è immediato come un bel salto lontano, ma meglio di niente...
Come escape si intende qualcosa che ti dia istantaneamente una distanza dall'avversario, come il flash, la E di ezreal, di cait, la W di trista ecc.
Quindi no, non ha escape.
rientro con il botto,
ieri sera decido di fare qualche partita giusto per togliermi la ruggine di dosso
normal blind prendo ryze mid e mi ritrovo in squadra con
fiora
gp
ww
shaco :muro: :muro: :muro:
intanto faccio del mio meglio contro kha (3-0 nei primi 15 minuti di gioco) farmo la tog e badabum BSOD, riavvio gioco altri 10 minuti facendo u 4-1-6 (mi hanno ucciso durante il bsod) shaco sta snowballando di brutto e i tf li vinciamo praticamente tutti fino a che bsod e la vga non dà più segni di vita ma vafff.....
stasera vedo se riesco a riparare il pc ma penso di essere fuori per qualche giorno,
ps fate le 5 partite di classificazione altrimenti questa settimana si cancella il team
Sono finito a giocare coi bronzi per la quantità di partite buttate inutilmente...notare che anche adesso non so davvero cosa fare di più 7 partite con MF (ultimamente gioco quasi solo adc di nuovo, per portarmi ad elo più alti) sono con la media di
Miss Fortune KDA 13.3/4.6/7.9 con 229.4 cs
Indovinate? 4 vinte e 3 perse. L'ultima ho fatto 14/0/3 in una partita in cui ho avuto 0/3/7 Zac, 0/5/8 Blitzcrank, 5/6/2 Xin (top) e 5/3/5 LeBlanc, unica a fare qualcosa di diverso dal morire a pene di segugio.
Sto team non siamo riusciti a farlo partire a quanto pare, io sono stato molto online...stasera e domani sera non ci sarò, speriamo bene, sono stanco davvero di dover giocare con scimmie scarsamente ammaestrate come compagni
matte91snake
25-06-2013, 21:11
Sono finito a giocare coi bronzi per la quantità di partite buttate inutilmente...notare che anche adesso non so davvero cosa fare di più 7 partite con MF (ultimamente gioco quasi solo adc di nuovo, per portarmi ad elo più alti) sono con la media di
Indovinate? 4 vinte e 3 perse. L'ultima ho fatto 14/0/3 in una partita in cui ho avuto 0/3/7 Zac, 0/5/8 Blitzcrank, 5/6/2 Xin (top) e 5/3/5 LeBlanc, unica a fare qualcosa di diverso dal morire a pene di segugio.
Sto team non siamo riusciti a farlo partire a quanto pare, io sono stato molto online...stasera e domani sera non ci sarò, speriamo bene, sono stanco davvero di dover giocare con scimmie scarsamente ammaestrate come compagni
tra rage e periodo di esami io ho disinstallato :)
Io sono sempre tranquillo, may un rage, mai un flame. Sono semplicemente stanco, com'è possibile che vengano 4 bot e nessuno prenda torri top? Com'è possibile che il mid muoia a nastro dopo aver fatto il diavolo a 4 per avere mid dicendo che è l'unica lane che sa giocare? E le altre allora cosa fa, si suicida contro la propria torre caricando di testa?
Gente che "no i'm not support at all, i only play top or mid" va top e nei primi 7-8 minuti fa 0/3 e perde la torre...ma santa pazienza, perchè?
Ho perso una 11/3/6 con Kha'Zix Top che al 15° minuto aveva meno di 20 cs (no, non ho dimenticato uno 0, aveva 18 cs se ben ricordo)
Dico, è inutile incazzarsi, è inutile flammare, se sei incapace non imparerai con i miei insulti, ma ci sono tanti giochi divertenti al mondo...perchè tentare di fare qualcosa, quando è evidente che non sei capace?
matte91snake
25-06-2013, 21:50
Io sono sempre tranquillo, may un rage, mai un flame. Sono semplicemente stanco, com'è possibile che vengano 4 bot e nessuno prenda torri top? Com'è possibile che il mid muoia a nastro dopo aver fatto il diavolo a 4 per avere mid dicendo che è l'unica lane che sa giocare? E le altre allora cosa fa, si suicida contro la propria torre caricando di testa?
Gente che "no i'm not support at all, i only play top or mid" va top e nei primi 7-8 minuti fa 0/3 e perde la torre...ma santa pazienza, perchè?
Ho perso una 11/3/6 con Kha'Zix Top che al 15° minuto aveva meno di 20 cs (no, non ho dimenticato uno 0, aveva 18 cs se ben ricordo)
Dico, è inutile incazzarsi, è inutile flammare, se sei incapace non imparerai con i miei insulti, ma ci sono tanti giochi divertenti al mondo...perchè tentare di fare qualcosa, quando è evidente che non sei capace?
per loro non è un problema, io me li vedo che giocano belli tranquilli senza un minimo di senso tattico, ignari del fatto che ci sono altre persone nel team
se non si può fare niente per eliminare dal gioco chi non è in grado di giocarci creando rabbia nei confronti di chi vuole giocare partite di un certo valore, io elimino il gioco :)
Io sono a piedi con il pc probabilmente mi è saltata la scheda video ma penso di tornare operativo entro la fine della settimana
Motorbreath
26-06-2013, 11:03
Io vorrei iniziare, ma non ho abbastanza champs. Ce ne vogliono 16, e questa settimana ne ho 3 tra quelli free to play...
Io vorrei iniziare, ma non ho abbastanza champs. Ce ne vogliono 16, e questa settimana ne ho 3 tra quelli free to play...
i 16 champ sono calcolati escludendo quelli della free week rotation
TheInvoker
26-06-2013, 13:28
Ragazzi dopo un anno ho scoperto una cosa....magari molti di voi lo sanno ma forse qualcuno no
Lo sapevate che "smite" attiva il rubavita magico (all'italiana)??
In pratica con lo spirit of the specral wraith che dà il 20% di spell vamp e 490 danni di smite a livello 1 (si ok so che a livello uno non avrai quell'item ma è per calcolare sul minimo) ti curi di 95 vita...mica male!
Può essere utile pure in lane se si ha bisogno di sustain e si usa lo spell vamp. Cura da 95 a 200 HP a seconda del livello ogni 56 secondi
Motorbreath
26-06-2013, 14:02
i 16 champ sono calcolati escludendo quelli della free week rotation
Infatti ho preso proprio ora il 16° e ho visto che potevo cercare partite ranked! :D
Italianduke
26-06-2013, 14:28
Infatti ho preso proprio ora il 16° e ho visto che potevo cercare partite ranked! :D
Fossi in te aspetterei di avere ALMENO 500 win nelle normal per fare ranked, altrimenti è altamente probabile di finire nell'elo hell, non uscirne più, e lamentarsi sul forum di quanto siano scarsi i compagni...
Ps: non gioco a LoL da un paio di settimane e mi sento BENISSIMO :D
Ragazzi dopo un anno ho scoperto una cosa....magari molti di voi lo sanno ma forse qualcuno no
Lo sapevate che "smite" attiva il rubavita magico (all'italiana)??
In pratica con lo spirit of the specral wraith che dà il 20% di spell vamp e 490 danni di smite a livello 1 (si ok so che a livello uno non avrai quell'item ma è per calcolare sul minimo) ti curi di 95 vita...mica male!
Può essere utile pure in lane se si ha bisogno di sustain e si usa lo spell vamp. Cura da 95 a 200 HP a seconda del livello ogni 56 secondi
imho è completamente useless in lane, se monti oggetti da spellvamp lo usi per curarti con le spell e il delta dato dallo smite è poco e inutile (1 abilità ogni paio di minuti quanto vuoi che ti curi? immagina ad esempio su ryze che spara bombe da 450 danni ogni 2 secondi solo di q ) a sto punto se vuoi sprecare una summoner spell per curarti prendi heal che cura aoe e la puoi usare anche quando non c'è nessun minion da lasthittare continuando ad attaccare i champ nemici
TheInvoker
26-06-2013, 15:14
imho è completamente useless in lane, se monti oggetti da spellvamp lo usi per curarti con le spell e il delta dato dallo smite è poco e inutile (1 abilità ogni paio di minuti quanto vuoi che ti curi? immagina ad esempio su ryze che spara bombe da 450 danni ogni 2 secondi solo di q ) a sto punto se vuoi sprecare una summoner spell per curarti prendi heal che cura aoe e la puoi usare anche quando non c'è nessun minion da lasthittare continuando ad attaccare i champ nemici
heal cura meno in relazione al CD.....cmq capisco che è molto situazionale e non certo per mid
In realtà a parte Poppy (su cui l'ho scoperto) non mi viene in mente nessun altro che potrebbe usarlo,perchè
1) deve essere un top AP
2) non deve avere sustain proprio altrimenti è sprecato (quindi no Vlad, Elise e Zac per esempio)
Forse giusto Mordekaiser ma la sua E se becca 6 minions recupera la vita spesa e anche di più
Poppy invece non può massimizzare il recupero vita colpendo molti bersagli perchè non ha abilità ad area e usare continuamente la Q per quel motivo ti prende molto mana.
heal cura meno in relazione al CD.....cmq capisco che è molto situazionale e non certo per mid
In realtà a parte Poppy (su cui l'ho scoperto) non mi viene in mente nessun altro che potrebbe usarlo,perchè
1) deve essere un top AP
2) non deve avere sustain proprio altrimenti è sprecato (quindi no Vlad, Elise e Zac per esempio)
Forse giusto Mordekaiser ma la sua E se becca 6 minions recupera la vita spesa e anche di più
Poppy invece non può massimizzare il recupero vita colpendo molti bersagli perchè non ha abilità ad area e usare continuamente la Q per quel motivo ti prende molto mana.
si ma non consideri il fatto che
a livello uno non cura una cippa su nessuno tranne morgana, è inutile che fai conti con un 20% di spellvamp che lo avrai dopo parecchi minuti di gioco, heal si
se proprio devi bruciare una summoner spell heal cura quando ne hai bisogno tu e pure aoe smite no
se monti spellvamp non è sicuramente una cura ogni 2 minuti che ti cambia la vita visto che recuperi di spell e ti tieni libero uno slot di summoner per qualcosa più utile di una banale cura effettuata dovendo uccidere un minion
DFGemini
26-06-2013, 15:50
Ogni volta me lo dimentico:MAI startare normal in solo,specie nel proprio ruolo.ci si rimette solo il fegato....
TheInvoker
26-06-2013, 15:54
si ma non consideri il fatto che
a livello uno non cura una cippa su nessuno tranne morgana, è inutile che fai conti con un 20% di spellvamp che lo avrai dopo parecchi minuti di gioco, heal si
se proprio devi bruciare una summoner spell heal cura quando ne hai bisogno tu e pure aoe smite no
se monti spellvamp non è sicuramente una cura ogni 2 minuti che ti cambia la vita visto che recuperi di spell e ti tieni libero uno slot di summoner per qualcosa più utile di una banale cura effettuata dovendo uccidere un minion
il punto 1 ok.....
il punto 2 non mi interessa curare i minions sinceramente (mica parliamo di team fights..in lane lo trovi un minion per curarti)
non è ogni 2 minuti ma ogni 56 secondi dopo che prendi l'oggetto (2000 non è così tanto...e cmq inizi a curarti dopo quello da 1200)
Che poi ci siano cosa più utili mica ho detto di no...io ho detto che volendo si può prendere anche in lane
Non farmi passare per uno che ha detto "smite obbliatorio in lane..OP"
il punto 1 ok.....
il punto 2 non mi interessa curare i minions sinceramente (mica parliamo di team fights..in lane lo trovi un minion per curarti)
non è ogni 2 minuti ma ogni 56 secondi dopo che prendi l'oggetto (2000 non è così tanto...e cmq inizi a curarti dopo quello da 1200)
Che poi ci siano cosa più utili mica ho detto di no...io ho detto che volendo si può prendere anche in lane
Non farmi passare per uno che ha detto "smite obbliatorio in lane..OP"
ma Invo, non puoi considerare l'utilità di una skill solo per un side effect e solo nelle situazioni dove ti fà più comodo
smite in lane è inutile dai, richiede di sprecare un slot per comprare un oggetto da spellvamp, (la usi solamente dopo parecchi minuti e ti rallenta la build)e se già lo prevede la tua build allora significa che recchi vita con le spell normali ergo una cura in più ogni 56 secondi è inutile a questo punto se proprio vuoi sprecare una summoner per curarti meglio heal che funziona al livello 1 (e può permettere di ottere / evitare il fb ) funziona aoe e quindi è utile anche nei teamfight e non è situazionale ergo non devi andare da un minion per poterla utilizzare e ci curi pure il jungler
poi ovviamente meglio smite che non mettere nessuna summoner spell ma ci sono spell enormemente più utili come ad esempio teleport, ignite, exaust, ne vale la pena perdere queste spell ed uno slot per avere una minima cura ogni tot? a sto punto non è meglio prendere exaust per evitare i danni e farti una warmorg che nel mentre mi cura lo stesso e mi dà una hp pool pazzesca? sono questi i ragionamenti che devi fare per decidere se vale o meno la pena scegliere
Motorbreath
26-06-2013, 20:15
Fossi in te aspetterei di avere ALMENO 500 win nelle normal per fare ranked, altrimenti è altamente probabile di finire nell'elo hell, non uscirne più, e lamentarsi sul forum di quanto siano scarsi i compagni...
Ps: non gioco a LoL da un paio di settimane e mi sento BENISSIMO :D
La prima mi è andata bene! :D
http://www.lolking.net/summoner/euw/40618358#ranked-stats
tra rage e periodo di esami io ho disinstallato :)
Lascio installato ma mi prendo una pausa, purtroppo per una serie di partite orrende (io ne avrò OGGETTIVAMENTE giocate mediocremente 5 delle ultime 40) sono finito con i bronzi, impossibile giocare, roba incredibile, nelle ultime che ricordo
Zac 0/4 dopo 7 minuti di gioco
Rammus AFK ragequit dopo una decina di minuti
TF mid 0/3 dopo meno di 10 minuti, con botlane avversaria che dominava pure, il TF però era talmente scarso che andava di ultimate a svariati metri dall'avversario e con carta blu lockata
Vorrei dire, sono 7/6 con MF 10.8/4.5/6.5
Sono DUE/DIECI con Gragas 6.3/4/7.5
Sono 3/2 con Cait 7.6/3.4/7.2
Ma come caxxo si fa? Sono sempre stato tranquillo e ho sempre giocato per divertirmi, il vento prima o poi cambia...ma non è divertimento questo, è entrare in partita consapevoli che perderai per colpe altrui.
E badiamo bene, ho anche partite orrende come punteggio, tipo Sion 3/7 e MF idem, ma io sono oggettivo, non ho MAI perso la lane almeno nelle ultime 30 partite, mai.
Sempre farm superiore a tutti in partita, compagni ed avversari, sempre almeno pari o sopra KDA nonostante a volte mi sia giocato lane 1v2 o 2v3 praticamente costanti...e per cosa?
Capisco non voler bannare sta gente, ma bloccategli le ranked per 1 mese, si fanno le ossa, se ritornati a fare ranked fanno ancora schifo, un altro ban di un altro mese, che ci vuole? Perchè rovinare il gioco alla gente, perchè?
Ho appena finito di aggiornare DOTA2, ora esco, da domani cambio gioco almeno finchè non mi calmo.
Buon proseguimento
Italianduke
27-06-2013, 01:31
La prima mi è andata bene! :D
http://www.lolking.net/summoner/euw/40618358#ranked-stats
Sei nella fase di posizionamento, 10 partite che indicheranno la lega più indicata per te.
Se questa è la tua prima season il massimo è Silver I, se ne vinci la metà dovresti essere Silver 5, se ne vinci meno della metà comincia a pregare perché ti metterà in Bronze...
Portocala
27-06-2013, 08:17
Bronze fa cosi schifo? Come mai "spaventa" cosi tanto?
Motorbreath
27-06-2013, 08:54
Sei nella fase di posizionamento, 10 partite che indicheranno la lega più indicata per te.
Se questa è la tua prima season il massimo è Silver I, se ne vinci la metà dovresti essere Silver 5, se ne vinci meno della metà comincia a pregare perché ti metterà in Bronze...
Infatti l'obiettivo sarebbe di finire in Silver, anche se a quanto ho capito il matchmaking delle ranked si basa su una specie di elo nascosto che dipende soltanto dalle prestazioni nelle ultime partite. Quindi anche se riesco a piazzarmi in Silver dopo i placement matches, mi basta una serie negativa per finire in elo hell. :(
Vorrei puntualizzare una cosa sola: l'elo hell non esiste.
I troll/feeder/afk/flamers/inserisci whine a piacimento ci sono a bronze, a silver, a gold, a platinum, a diamond, a challenger.
Se sei bravo sali; se sei nella media dei tuoi compagni, NO; e si, se sei bravo carri altre 4 persone da solo.
Fine.
Per favore basta con sti commenti sono a bronze ma mi merito il silver, solo che trovo afk/feeders ecc. NO, non è così. Sei a bronze perchè ti meriti il bronze ecc.
Alcuni si sentiranno offesi, ma è la pura verità. Bisogna solo imparare ad accettarla (e possibilmente cambiare mentalità).
Motorbreath
27-06-2013, 09:14
I troll/feeder/afk/flamers/inserisci whine a piacimento ci sono a bronze, a silver, a gold, a platinum, a diamond, a challenger.
Se sei bravo sali; se sei nella media dei tuoi compagni, NO; e si, se sei bravo carri altre 4 persone da solo.
Fine.
Per favore basta con sti commenti sono a bronze ma mi merito il silver, solo che trovo afk/feeders ecc. NO, non è così. Sei a bronze perchè ti meriti il bronze ecc.
Alcuni si sentiranno offesi, ma è la pura verità. Bisogna solo imparare ad accettarla (e possibilmente cambiare mentalità).
Attenzione, penso che si chiami elo hell solo perchè sia difficile uscirne ma, come dici tu, se uno è bravo se la cava lo stesso. E' chiaro che qualche fatto assurdo succederà anche in Diamond league, diciamo che è meno probabile.
Dany16vTurbo
27-06-2013, 10:51
Per favore basta con sti commenti "perbenisti".
Ci sono variabili inevitabili, perchè se in un game potenzialmente vinto ed un tuo player va afk, può capitare anche nell'altro team certo, però magari quella partita l'avevano già persa. A volte sei costretto a giocare un ruolo "inutile" (aka support), puoi wardare quanto ti pare tanto quando il team nemico ha kill/obbiettivi non servono a nulla. Ci sono partite dove non c'è modo di carriare il game perchè riescono a feddare talmente velocemente che cominciano a gankare e perdi il tuo vantaggio.
Non sto dicendo che è impossibile uscire da bronzo (stessa cosa in silver neh), gioco con amici che vanno dal bronzo 5 a platino 3, solo che DA SOLO in questo gioco non fai nulla, bisogna essere almeno in 3 che abbiano un pò di sale in zucca.
Personalmente gioco poco ranked, ero 1440 in s2 (una 30ina di game) e mi sono ritrovato in bronzo 4 a causa delle partite di qualificazioni disastrose. Sto giocando un pò solo per il reward di fine season, già solo perdere 5min per pickare mi infastidisce... :rolleyes:
Nel pick nelle draft o nelle ranked, va rispettato l'ordine in cui si è disposti dal gioco (quindi non come nelle blind dove chi scrive prima si prende il posto)?
se la squadra è decente, lascerà le solo lane agli ultimi due in modo da non avere counter ?
Dany16vTurbo
27-06-2013, 11:37
Nel pick nelle draft o nelle ranked, va rispettato l'ordine in cui si è disposti dal gioco (quindi non come nelle blind dove chi scrive prima si prende il posto)?
se la squadra è decente, lascerà le solo lane agli ultimi due in modo da non avere counter ?
Si, nelle draft/ranked andrebbe fatto così, magari i first pick fanno trade se non vogliono giocare un determinato ruolo. Per i counter a volte si può "giocare" sul fatto che il top potrebbe essere jungler o il top mid ecc
Nelle blind fai come ti pare.
HistoryX
27-06-2013, 12:24
Fine.
I tuo discorso è vero per chi gioca da di ADC o APC, non per gli altri ruoli. Siamo 3 fratelli, tutti allo stesso livello di skill= il primo gioca adc ed è Platinum, il secondo gioca APC ed è Gold, io ero jungler e sono silver IV (e fai conto che il ruolo del jungler è ora come ora più rilevante di un tempo).
Il fatto è che con la popolarità il gioco si è portato una MAREA di gente indegna di imbracciare un mouse. Sono un patito nel visionare le partite ad alti livelli (non ho mai smesso) e ti dirò: un anno fa era impensabile che a 2500 Elo (lolkings) un top o un adc, pur succhiando, facesse 0-8 o 1-10. Beh, oggi lo vedo giornalmente. Come han fatto tali niubbi colossali a salire? Giocando 24/7 h. E' un altro fattore da considerare, il tempo.
Fine.
Rileggi i miei messaggi, io sono Silver e penso di meritare Silver, sono sempre convinto del fatto che l'afk\idiota\feeder capiti oggi a me e domani a te, quindi alla lunga stai dove meriti di stare.
Purtroppo, capitano anche i periodi in cui succede più spesso a te che ai tuoi avversari di avere idioti in squadra, di norma bilanciati da periodi in cui succede l'inverso, a me è capitato adesso e sono nuovamente in squadra con bronzi e contro bronzi e non lo trovo divertente, non trovo piacevole dover fare l'hard carry di ogni partita, se vedi il KDA io sono sempre il migliore della mia squadra, purtroppo sono un silver e non un platino, quindi non posso carryare ogni singola partita e continuare a perdere perchè sono forte ma non abbastanza da sopperire a 4 idioti è semplicemente frustrante.
Continuando a giocare, prima o poi il vento cambierà e riuscirò a tornare a giocare con gente del mio livello, ma chi me lo fa fare?
Se devo aiutare il prossimo vado a fare volontariato, non mi metto certo a giocare a League of Legends.
Rileggi i miei messaggi, io sono Silver e penso di meritare Silver, sono sempre convinto del fatto che l'afk\idiota\feeder capiti oggi a me e domani a te, quindi alla lunga stai dove meriti di stare.
Purtroppo, capitano anche i periodi in cui succede più spesso a te che ai tuoi avversari di avere idioti in squadra, di norma bilanciati da periodi in cui succede l'inverso, a me è capitato adesso e sono nuovamente in squadra con bronzi e contro bronzi e non lo trovo divertente, non trovo piacevole dover fare l'hard carry di ogni partita, se vedi il KDA io sono sempre il migliore della mia squadra, purtroppo sono un silver e non un platino, quindi non posso carryare ogni singola partita e continuare a perdere perchè sono forte ma non abbastanza da sopperire a 4 idioti è semplicemente frustrante.
Continuando a giocare, prima o poi il vento cambierà e riuscirò a tornare a giocare con gente del mio livello, ma chi me lo fa fare?
Se devo aiutare il prossimo vado a fare volontariato, non mi metto certo a giocare a League of Legends.
bisogna sbrigarsi ad attivare il ranked team e iniziare a giocare in premade
Italianduke
27-06-2013, 14:01
Fine.
L'elo hell è l'ALTA possibilità di trovare compagni e/o avversari completamente al di fuori della realtà, che fanno 30 cs in 10 minuti, che muoiono 8 volte in 10 minuti e che in generale non capiscono nulla delle meccaniche di LoL.
Sotto i 1500 dell'elo nascosto la possibilità di avere in team uno di questi individui è ALTA, questo significa essere nell'elo hell.
Se uno comincia a giocare le ranked appena arrivato al LVL 30, con 16 champions comprati all'ultimo secondo ci sono alte probabilità di entrare nell'elo hell e di farne parte meritatamente, perché per motivi legati alle meccaniche di questo gioco non potrà aver compreso appieno i vari dettagli che possono farti vincere le partite.
TheInvoker
27-06-2013, 14:09
il problema è che anche se c'è qualcuno inline è sempre in partita.....ne inviti uno, e quello non vuole apettare che gli altri finiscono.
Poi magari quando finiscono,ti dicono che devono andare e quello che ha aspettato si "incazza" perchè ha sprecato tempo.
C'è da decidere un giorno e un orario...almeno un giorno alla settimana.
Prendetela come la partita di calcetto/cena/pokerata fra amici
matte91snake
27-06-2013, 14:53
un appunto:
prima di disinstallare facevo duo con un amico che conosco dal vivo.
lui silver 3 e io silver 4.
ne vincevamo circa il 60% , quindi alla lunga saremmo saliti entrambi.
facevamo comunque una fatica pazzesca a coordinare il team e fare andare le cose come dovevano andare, ma comunque persone incarriabili se ne trovano purtroppo, ci sono partite non vincibili in due , figurati da solo.
troppi maledetti niubbi schifosi.
ora rileggete il post con questa chiave di lettura: il mio amico usa uno smurf, lui è platino.
conclusione: un (oggettivamente) buon player silver + un platino in premade avevamo un win rate intorno al 60%.è lampante che qualcosa non va.
quoto HistoryX, sto gioco si è riempito di ritardati maledetti, e da gold in su non è possibile rendersene conto poichè non può capitare di averli tra i piedi.
io non ho la presunzione di dire "mi merito di più di quello che sono" a priori. voglio almeno poter essere in condizione di dimostrarlo.
ma alla riot va bene così, è il loro business e non interverranno mai.
è frustrante, felice di aver disintallato :)
TheInvoker
27-06-2013, 15:08
Ma a me sinceramente della Lega in cui sono non mi interessa proprio.....mi incazzo se qualcuno fa le cavolate pure se si gioca contro i Bot
Poi oh.....gli errori,anche grossi,li facciamo tutti,non è che appena uno sbaglia sto li a dire "oh my god noob"
Anzi....se uno fa un errore grosso pazienza. Guardo più la gestione della partita
Esempio....se mi trovo top e il loro jungler continua ad aiutare il mio avversarioci sta che magari posso morire.Al che dico "jungler please help me" che nn vuol dire "dove cazzo sei,dovevi essere qui a salvarmi",ma vuol dire "ok adesso magari se mi aiuti,posso prendere una kill pure io così mi rimetto in pari"....poi dopo 25 minuti di partita il risultato è 0 ganks e magari io sono morto altre volte per vari motivi (altri ganks,vantaggio accumulato dal mio avversario,impossibilità di farmare..) e tutto quello che mi sanno dire è "buy a ward" quando magari già ce l'ho solo che il loro jungler è (esempio) Nocturne che arriva da lontano,o qualcuno invisibile o magari sono sulla parte destra della mappa e mi gankano dalla nostra jungla.
Certo se devo prendere 3 wards a volta oppure 2 di cui una viola...arrivo a 30 minuti con un item quando il mio avversario ne ha 3 e mi dite come si fa a farmare così?
Io personalmente considero miei errori se continuo a morire in 1v1 in lane....o se magari adotto una tattica aggressiva con push continui senza wards e allora me la vado a cercare.
In altri casi ci sta che muoio perchè possono anche essere bravi gli altri senza mie particolari colpe,e chidere aiuto non mi pare una cosa così strana
Poi c'è chi non ti aiuta perchè volava andare lui top ed è contento che stai andando male......
Anche perchè è inattivo e verrà cancellato presto. Dovremmo decidere un giorno della settimana e un orario come ha detto invo.
Per il discorso elo hell, è vero che ci sono meno probabilità che si trovi gente del genere a gold/platino/diamond, ma ci sono. Io lo vedo giornalmente.
Poi il gold, silver bronze ecc sono solo stemmini, quello che conta è l'mmr. Se sei gold 5 e ne hai perse un casino ti matcherà con i silver 3, che hanno un mmr simile al tuo.
Poi è vero che ci sono le partite incarriabili, per carità, ma non è la norma; sono casi rari. Se si è molto più bravi della media dei giocatori a quell'elo, si sale. Punto. Se non lo si è, no.
TheInvoker
27-06-2013, 16:03
il problema è il molto....dovrebbe bastare essere più bravi...non esserlo talmente tanto da mettere in media tutti gli altri
cmq decidete il giorno...ognuno scriva il suo preferito,a me va bene qualsiasi
Dany16vTurbo
27-06-2013, 20:36
Bhe, nunu ad mi mancava...
Portocala
27-06-2013, 22:59
Come cacchio fai a vincere le partite se l'ADC fa 0-10 e il support 0-9 ...
perse 3 di fila perchè ho gente idiota in squadra e inizio a stuffarmi...
In un'altra TF fa 0-13 mid...
DFGemini
28-06-2013, 00:16
Regà è estate ormai,questo vuol dire ragazzini, perditempo,casual e chi più ne ha più ne metta a qualsiasi ora.....
Non mi pare un caso che,da qualche giorno a sta parte,stia assistendo ad una galleria degli orrori mai vista prima.....
Ho paura a fare una ranked asd:stordita:
Dany16vTurbo
28-06-2013, 00:19
https://docs.google.com/document/d/1LUOHQe262bXBDcyigNy_oEf49ktSgAeaR3mOgC6l2_o/edit
raga, la squadra inizia a diventare inattiva dobbiamo fare una ranked team scegliete giorno e ora e farò il possibile per esserci
raga, la squadra inizia a diventare inattiva dobbiamo fare una ranked team scegliete giorno e ora e farò il possibile per esserci
io ho ancora il computer kaputt, ringraziate la microsoft e il loro stupendo MSD che non è stato in grado di scaricare una iso di windows 7 in una giornata con una fibra da 30 Mbit up & down
Portocala
28-06-2013, 09:03
Prova a scaricare da digitalriver
http://forums.mydigitallife.info/threads/14709-Windows-7-Digital-River-direct-links-Multiple-Languages-X86-amp-X64/page72
Iso originali, devi solo mettere la tua licenza
DFGemini
28-06-2013, 09:38
Per la ranked io ci sono,preferibilmente nel primo pomeriggio tra le 14.00-15.00 oppure la sera dopo cena.
Tornando al discorso ranked non capisco perché molti sconsigliano le Duo:so che il sistema di matchmaking fà confusione se i due compagni sono di leghe abbastanza diverse,ma se io silver 3 gioco con un silver 3 che rischi possono esserci?
Altra domanda:da qualche giorno(diciamo una settimana) sto riscontrando problemi di Ping penso a causa di LoL.nello specifico se ho solo il gioco aperto(che sia in partita o no) e il programma di chat vocale(tipo Teamspeak) nessun problema.se a questa situazione aggiungo l'apertura di una semplice pagina internet(per un video di youtube,per leggere una build,2 notizie ANSA..... insomma qualsiasi cosa) dopo qualche secondo il Ping inizia a salire in maniera costante fino ad arrivare a picchi di 600(quando di norma in gioco ho 30 di media).
A quel punto possono presentarsi 2 casi:chiudo le pagine internet aperte e il Ping pian piano torna normale,potendo quindi iniziare una partita senza problemi,oppure il Ping rimane bloccato a 600 e devo riavviare il router.
La cosa strana è che non ho mai avuto questo problema e ad ora si presenta solo con questa particolare combinazione di LoL + pagina internet aperta.se chiudo uno dei 2 solitamente il Ping torna normale,ma alle volte come detto di blocca e devo riavviare proprio la connessione.
Credo dipenda da LoL ma come posso risolvere?in rete ho cercato,ma non ho trovato nulla di simile
Per la ranked io ci sono,preferibilmente nel primo pomeriggio tra le 14.00-15.00 oppure la sera dopo cena.
Tornando al discorso ranked non capisco perché molti sconsigliano le Duo:so che il sistema di matchmaking fà confusione se i due compagni sono di leghe abbastanza diverse,ma se io silver 3 gioco con un silver 3 che rischi possono esserci?
Altra domanda:da qualche giorno(diciamo una settimana) sto riscontrando problemi di Ping penso a causa di LoL.nello specifico se ho solo il gioco aperto(che sia in partita o no) e il programma di chat vocale(tipo Teamspeak) nessun problema.se a questa situazione aggiungo l'apertura di una semplice pagina internet(per un video di youtube,per leggere una build,2 notizie ANSA..... insomma qualsiasi cosa) dopo qualche secondo il Ping inizia a salire in maniera costante fino ad arrivare a picchi di 600(quando di norma in gioco ho 30 di media).
A quel punto possono presentarsi 2 casi:chiudo le pagine internet aperte e il Ping pian piano torna normale,potendo quindi iniziare una partita senza problemi,oppure il Ping rimane bloccato a 600 e devo riavviare il router.
La cosa strana è che non ho mai avuto questo problema e ad ora si presenta solo con questa particolare combinazione di LoL + pagina internet aperta.se chiudo uno dei 2 solitamente il Ping torna normale,ma alle volte come detto di blocca e devo riavviare proprio la connessione.
Credo dipenda da LoL ma come posso risolvere?in rete ho cercato,ma non ho trovato nulla di simile
imho dipende più da s.o. o browser impestato che da lol
DFGemini
28-06-2013, 10:13
imho dipende più da s.o. o browser impestato che da lol
L'S.O è win 7 64,il pc nuovo si può dire (ha 1 anno giusto da poco) e l'ho tenuto in maniera maniacale memore dei problemi con il precedente pc, quindi ho installato il minimo necessario e non ho usato programmi p2p o simili.
Anti virus sempre attivo(MSE) e pulizia periodica.
Inoltre il problema si presenta anche se apro pagine anche con altri browser ( uso Firefox di solito ma ho provato anche con IE),quindi non credo dipenda da quello.
L'unica costante è appunto LoL,da cui presumo derivi il problema(se sperimento le stesse condizioni con diablo 3,PoE, Dota2 non ho problemi di alcun genere).
L'S.O è win 7 64,il pc nuovo si può dire (ha 1 anno giusto da poco) e l'ho tenuto in maniera maniacale memore dei problemi con il precedente pc, quindi ho installato il minimo necessario e non ho usato programmi p2p o simili.
Anti virus sempre attivo(MSE) e pulizia periodica.
Inoltre il problema si presenta anche se apro pagine anche con altri browser ( uso Firefox di solito ma ho provato anche con IE),quindi non credo dipenda da quello.
L'unica costante è appunto LoL,da cui presumo derivi il problema(se sperimento le stesse condizioni con diablo 3,PoE, Dota2 non ho problemi di alcun genere).
Anche a me la schermata di lol dopo il login mi fa alzare il ping, perchè non riesco a vedere gli streaming..infatti lo devo chiudere.
Quindi chiudi il clinet se non stai giocando e sarai apposto.
DoraDaemon
28-06-2013, 14:40
dio, è un paio di mesi che non mi funziona più lol.. all'inizio mi dicevo "beh,poco male inizio a stufarmi e cosi mi disintossico un po" ma adesso la scimmia sta distruggendo casa. il problema è questo: faccio partire il launcher, scarico patch se serve, schiaccio play si chiude il launcher ma dopo non parte niente. nemmeno un piccolo caricamento.. a qualcuno è successo?
TheInvoker
28-06-2013, 14:52
dio, è un paio di mesi che non mi funziona più lol.. all'inizio mi dicevo "beh,poco male inizio a stufarmi e cosi mi disintossico un po" ma adesso la scimmia sta distruggendo casa. il problema è questo: faccio partire il launcher, scarico patch se serve, schiaccio play si chiude il launcher ma dopo non parte niente. nemmeno un piccolo caricamento.. a qualcuno è successo?
guarda non avevo questo problema ma mi si chiudeva dopo aver fatto una partita...ed era colpa di LoLreplay...non si sa mai che è pure il tuo caso
Cmq stasera ore 21 si gioca.Forza
guarda non avevo questo problema ma mi si chiudeva dopo aver fatto una partita...ed era colpa di LoLreplay...non si sa mai che è pure il tuo caso
Cmq stasera ore 21 si gioca.Forza
Io proprio stasera non ci sono..ho un compleanno :(
HistoryX
29-06-2013, 09:41
Secondo me, prima di iniziare ad attivare la squadra (se ne può fare anche un'altra eh) ciascun interessato deve indicare:
1) Serata di preferenza con orario
2) Ruoli preferiti (con indicazione champions)
Dopodiché, stabilito giorno ed ora ed assegnati i ruoli (+ eventuali sostituti) si può iniziare.
Inizio io.
2) Giovedì sera, ore 22:00 in poi
3) Jungler (Sejuani, Hecarim, Volibear, Nautilus, Kha'zix), Support (Leona, Nami, Taric)
Passo ulteriore sarebbe stabilire a priori una tipologia di squadra, perché, se si vuole avere un minimo di competività, ALMENO bisogna coordinarsi in modo da avere: 2 champs sufficientemente robusti, almeno un initiator, la giusta combinazione tra sustain dmg e burst dmg per linea, la giusta dose di cc offensivo e soprattutto difensivo, il tutto nell'ambito dell'ordine dei picks e dei possibili counters.
Vista così sembra complessa, in realtà è più semplice di quanto non sembri. L'ordine di pick viene determinato a linee generali da chi invita e dalla posizione di lega. Il miglior ordine possibile al momento penso sia (ma accetto contraddittòri) Support, ADC, Jungler, mid e top (o top e mid). Il tipo di jungler con le due linee tip e mid vanno necessariamente coordinate prima, perché se prendo ad es. Sejuani o Nautilus Top e Mid dovranno esser dotate di un minimo di burst (altrimenti il gank non riesce); viceversa, se si decide per uno Shen top o uno Swain mid, il jungler dovrà essere + offensivo (Xin Zao e Kha'Zix). Tutto questo nasce dalle varie esperienze di squadra, non sono teorie :).
A voi la palla.
TheInvoker
29-06-2013, 10:03
Beh a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora che non sia quella di ufficio (ovvero dalle 18 in poi fino all'1)
Ruolo qualsiasi,ma il support non mi piace (lo faccio senza problemi ma già fare 2 partite di seguito in cui perdiamo mi innervosisce) e adc penso di essere scarso ma se in quel momento manca chi lo vuole fare....
Come campioni mica si può dire adesso....dipende da cosa prendono gli avversari.Io ne ho tantissimi tra cui scegliere.
HistoryX
29-06-2013, 10:31
Beh a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora che non sia quella di ufficio (ovvero dalle 18 in poi fino all'1)
Ruolo qualsiasi,ma il support non mi piace (lo faccio senza problemi ma già fare 2 partite di seguito in cui perdiamo mi innervosisce) e adc penso di essere scarso ma se in quel momento manca chi lo vuole fare....
Come campioni mica si può dire adesso....dipende da cosa prendono gli avversari.Io ne ho tantissimi tra cui scegliere.
Sto parlando degli eroi che sai usare ad occhi chiusi anche contro counters senza feedare, quelli con cui hai le migliori performance.
DFGemini
29-06-2013, 10:59
Orari:tutti i giorni la sera dopo le 21.30.posso loggare anche dopo pranzo se serve,ma per le 15.30 stacco per studio.
Ruoli:ADC(ashe,Vayne,Tristana,Ezreal,MF....un pó tutti quasi in quel ruolo)
Support (Leona,Blitz,Taric.....Lulu e Thresh devo farci ancora la mano)
Posso ripiegare se serve in top con Vlad e Irelia(ma non è proprio il mio ruolo), mentre Jungler e Mid preferirei lasciar stare
TheInvoker
29-06-2013, 11:03
Sto parlando degli eroi che sai usare ad occhi chiusi anche contro counters senza feedare, quelli con cui hai le migliori performance.
feed mai......piuttosto me ne sto sotto torre senza farmare. Ok sarò inutile e morirò sempre nei team fights ma almeno non ci si arriva con un nemico pompato.
è chiaro che non adotto questa tattica dall'inizio...posso morire. Se vedo che muoio 2 volte in poco tempo allora faccio così.
feed mai......piuttosto me ne sto sotto torre senza farmare. Ok sarò inutile e morirò sempre nei team fights ma almeno non ci si arriva con un nemico pompato.
è chiaro che non adotto questa tattica dall'inizio...posso morire. Se vedo che muoio 2 volte in poco tempo allora faccio così.
Se quello fa creeps a non finire o gli dai libertà di andare a gankare tranquillamente le altre linee visto che te sei sotto torre, lo stai comunque feedando, anche se non muori nemmeno una volta.
Io ci sono dalle 20.00 in poi.
Ruolo main mid: kassadin, diana, zed.
Ruolo secondario adc: cait, ez.
Io sono disponibile anche se purtroppo ultimamente non ho orari fissi di gioco. In linea teorica ogni sera post 21 :)
Io ci sono dalle 20.00 in poi.
Ruolo main mid: kassadin, diana, zed.
Ruolo secondario adc: cait, ez.
con diana usi 21/0/9 o 21/9/0 ?
rune ap, mpen, flat armor, flat mres ? io sopratutto sui glifi mi trovo meglio ad usare flat ap per avere più burst iniziale.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TwjuA2tjIs0
Ho riso parecchio :)
ahahahahhahahahah ESATTAMENTE quel che penso siano :D
Comunque, se trovate un giorno che va bene a più di una persona, cerco di unirmi, purtroppo (in realtà per fortuna) vivendo per i fatti miei, da me spuntano spesso persone senza avvisare o chiamare prima, per cui mi viene difficile dare garanzie, ma in generale la sera durante la settimana potrei esserci.
Ruoli preferiti:
ADC main -> Cait, MF, Vayne preferite, ma giochicchio quasi tutti
Mid -> Gragas, TF, Kha'Zix, Lux
Top -> Elise, Kennen, Mundo, Pantheon, Cho
Ovviamente ho quasi 65 campioni e ne so giocare discretamente una cinquantina, ma i preferiti sono questi
con diana usi 21/0/9 o 21/9/0 ?
rune ap, mpen, flat armor, flat mres ? io sopratutto sui glifi mi trovo meglio ad usare flat ap per avere più burst iniziale.
21-9-0 con mr flat nelle blu se ho contro gente come fizz/kassadin, sennò uso nusti ap-mr
Giorno qualsiasi, però avvisate prima, anche sull'orario. magari la sera non troppo tardi.
Ruoli:
Primario TOP=Lee sin, Olaf, mundo, garen, teemo.
Secondario Sup=lux, ashe ap, kayle, mundo.
Motorbreath
29-06-2013, 16:44
Secondo me, prima di iniziare ad attivare la squadra (se ne può fare anche un'altra eh) ciascun interessato deve indicare:
1) Serata di preferenza con orario
2) Ruoli preferiti (con indicazione champions)
Dopodiché, stabilito giorno ed ora ed assegnati i ruoli (+ eventuali sostituti) si può iniziare.
Inizio io.
2) Giovedì sera, ore 22:00 in poi
3) Jungler (Sejuani, Hecarim, Volibear, Nautilus, Kha'zix), Support (Leona, Nami, Taric)
Passo ulteriore sarebbe stabilire a priori una tipologia di squadra, perché, se si vuole avere un minimo di competività, ALMENO bisogna coordinarsi in modo da avere: 2 champs sufficientemente robusti, almeno un initiator, la giusta combinazione tra sustain dmg e burst dmg per linea, la giusta dose di cc offensivo e soprattutto difensivo, il tutto nell'ambito dell'ordine dei picks e dei possibili counters.
Vista così sembra complessa, in realtà è più semplice di quanto non sembri. L'ordine di pick viene determinato a linee generali da chi invita e dalla posizione di lega. Il miglior ordine possibile al momento penso sia (ma accetto contraddittòri) Support, ADC, Jungler, mid e top (o top e mid). Il tipo di jungler con le due linee tip e mid vanno necessariamente coordinate prima, perché se prendo ad es. Sejuani o Nautilus Top e Mid dovranno esser dotate di un minimo di burst (altrimenti il gank non riesce); viceversa, se si decide per uno Shen top o uno Swain mid, il jungler dovrà essere + offensivo (Xin Zao e Kha'Zix). Tutto questo nasce dalle varie esperienze di squadra, non sono teorie :).
A voi la palla.
1) Gioco ad orari sempre diversi, a seconda degli impegni e del tempo libero, ma generalmente tardo pomeriggio o after dinner ci sono abbastanza spesso.
2) I miei ruoli preferiti sono Jungle e Support. Riesco a giocare anche altri ruoli, ma non conosco tutti i matchups e ho una scelta limitata di champs per il laning.
Jungle: Jarvan IV, Amumu, Diana, Zac, Lee Sin, Jax, Nunu
Support: Sona, Soraka, Alistar
ADC: Sivir
Mid: Morgana
Top: Nidalee
TheInvoker
29-06-2013, 17:35
Se quello fa creeps a non finire o gli dai libertà di andare a gankare tranquillamente le altre linee visto che te sei sotto torre, lo stai comunque feedando, anche se non muori nemmeno una volta.
ho capito...ma se la scelta è tra morire e così,scelgo così.
HistoryX
29-06-2013, 18:32
Ricapitoliamo un attimo allora.
Dato che tutti hanno dato disponibilità ogni sera, mentre io solo il Giovedì, direi di stabilire come data il Giovedì sera ore 22:30 (per essere sicuri) già loggati e pronti.
Secondo problema da stabilire: il sistema di comunicazione vocale. Girano soprattutto Raid Call e Skype. Il primo personalmente mi dimezza i frames, si sente male, e mi fa disconnettere random...ma sono problemi personali che però al momento non saprei come risolvere. Skype va bene in genere a tutti ma può incasinare i canali audio se non settato bene nelle opzioni.
Decidiamoci quindi sul sistema anzidetto votando, installiamolo e fissiamo una serata per provare il tutto.
Ricapitoliamo poi i ruoli. E' sottinteso che bisogna essere in grado di fare ranked, quindi essere al livello 30 ed avere un minimo di esperienza, non per discriminare ma per porre quella base minima idonea ad imparare qualcosa e crescere progressivamente.
Ruoli (seguo l'ordine consueto dei picks, per convenzione):
Support Main: MotorBreath (Sona, Soraka, Alistair)
Support Secondary: DFGemini (Blitz, Taric, Leona), HistoryX (Leona, Taric, Nami)
ADC Main: DFGemini (Un po' tutti), Pecio84 (Cait, Mf, Vayne, un po' tutti)
ADC Secondary: Arwar (Cait, Ezreal)
Jungler Main: MotorBreath (Jarvan IV, Amumu, Diana, Zac, Lee Sin, Jax, Nunu), HistoryX (Sejuani, Hecarim, Volibear, Kha'zix, Nautilus)
APC Main: Arwar (Kassadin, Diana, Zed)
APC Secondary: Pecio84 (Gragas, TF, Kha'Zix, Lux)
Top Main: Ceres99 (Lee Sin, Olaf, Mundo, Garen, Teemo)
Quindi la squadra potrebbe essere:
Support = MotorBreath/HistoryX
ADC = DFGemini/Pecio
Jungler = MotorBreath/HistoryX
APC = Arwar
Top = Ceres99
Invoker e Badruk specificate i ruoli così vi inseriamo:D
Alcuni consigli IMHO per l'uso degli eroi:
Support meta = Thresh, Nami, Leona, Janna, Fiddle
ADC meta = Varus, Draven, Tristana, Ezreal
Jungler meta = Sejuani, Hecarim, Nautilus, Lee Sin, J4
APC meta = Kassadin, Diana, Kha'Zix, (Aatrox, fra poco)
Top meta = un po' i soliti...
TheInvoker
29-06-2013, 19:48
Beh in linea generale la mia preferenza è
Mid
Jungle
Support
Adc
Badruk:
Jungle ( tanky malph, mumu, zac, ali, cho )
Support ( ali, taric, soraka, janna )
Top/mid ( malph, morde, akali, kata, jayce )
kha zix non è più così buono come prima.
Per la comunicazione è ottimo ts, e credo lo abbiamo tutti. Io ho anche il server a disposizione.
Comunque personalmente preferirei iniziare alle 22.00
TheInvoker
29-06-2013, 20:57
Q migliore....slow dall'inizio...W che costa meno mana (quindi più possibilità di curarsi)
Non mi pare che sia peggiorato Kha..
Q migliore....slow dall'inizio...W che costa meno mana (quindi più possibilità di curarsi)
Non mi pare che sia peggiorato Kha..
In mid lane sicuramente si. In top si uppano le skill diversamente ma cmq è molto più debole rispetto a prima visto che la W non applica più la passiva.
TheInvoker
29-06-2013, 21:43
In mid lane sicuramente si. In top si uppano le skill diversamente ma cmq è molto più debole rispetto a prima visto che la W non applica più la passiva.
e quindi?? si applica lo stesso con un attacco base quando fai la combo
dire che è più debole solo per questo spostamento,quando hanno migliorato altre cose,vuole dire che lo si giocava solo spammando W a distanza
La nuova skin di Udyr è spettacolare...ma sinceramente 1950 RP.....la madocina!!! son più di 10€ per una skin
DFGemini
30-06-2013, 00:07
Consiglio anche io Teamspeak che alla fine si può settare più facilmente, è più leggero e permette opzioni varie in caso di problemi audio.
e quindi?? si applica lo stesso con un attacco base quando fai la combo
dire che è più debole solo per questo spostamento,quando hanno migliorato altre cose,vuole dire che lo si giocava solo spammando W a distanza
La nuova skin di Udyr è spettacolare...ma sinceramente 1950 RP.....la madocina!!! son più di 10€ per una skin
Quindi non può più fare wave clear e roaming come prima evolvendo la Q. Oltretutto non si può più fare la w a mezz'aria.
magari ci troviamo il giorno prima per provare la combinazione in una draft normale senza rank, nel caso giovedi non sono tornato a casa vi faccio sapere
HistoryX
30-06-2013, 10:12
AGGIORNAMENTO
Serata stabilita: OGNI GIOVEDI' ore 22:00
Sistema di Comunicazione Vocale: TeamSpeak: scaricabile QUI (http://www.instantteamspeak.com//teamspeak-download.php)
Indirizzo: ts3.gamealfa.net:9997 Niente password.
Canale: team hardware upgrade Password del canale: lolteam
Squadra:
Support = MotorBreath/HistoryX/Badruk/!Fazz/Ceres99/DFGemini
ADC = DFGemini/Pecio/Arwar
Jungler = MotorBreath/HistoryX/Badruk
APC = Arwar/Pecio/Invoker
Top = Ceres99/Invoker/!Fazz
Siamo quindi 9 persone: indico nuovamente i nick del gioco, in modo che da subito tutti possono invitarsi reciprocamente:
MotorBreath = MisterSpaccato
HistoryX = Megànoid
Badruk = Bamboochaaa
DFGemini = DFGemini
Pecio84 = Prismatic Core
Arwar = Light7
Invoker = Markus Vakarian
Ceres99 = TuaMadreLegend
!Fazz = Barrett ita
Gli altri non li so indicatemeli:)
Teamspeak ultima versione.
Indirizzo: ts3.gamealfa.net:9997 niente password.
Canale: team hardware upgrade. Password del canale: lolteam.
Non potete spostarvi da soli quindi poi quando viene il momento vi do i permessi.
HistoryX
30-06-2013, 11:48
E' vero che Kha'Zix non è più buono come un tempo, ma solo in linea, perché hanno voluto ridurre la sua capacità di harass e di velocità di clearing dei creeps, che era alquanto op. Lo stanno dirigendo, giustamente, al jungling burst...ed era ora, visto il suo lore e il fatto che junglers burst ce ne sono ben pochi e ben poco utili in late. Non mi sento di dire che sia peggio o meglio adesso, è semplicemente diverso e più temibile in foresta, se si evolve prima il salto e poi l'attacco, per finire con l'evoluzione dell'ulti. Nell'unica partita che mi è stato possibile giocarlo (dati anche i ban e i picks) ho concluso con un 7-1 in ranked. C'è da dire che si sposa bene con una squadra che abbia un buon sustain dmg mid e top, e dove si dispone anche di un buon initiator che distragga la squadra avversaria prima che inizi il suo balletto di morte.
E' vero che Kha'Zix non è più buono come un tempo, ma solo in linea, perché hanno voluto ridurre la sua capacità di harass e di velocità di clearing dei creeps, che era alquanto op. Lo stanno dirigendo, giustamente, al jungling burst...ed era ora, visto il suo lore e il fatto che junglers burst ce ne sono ben pochi e ben poco utili in late. Non mi sento di dire che sia peggio o meglio adesso, è semplicemente diverso e più temibile in foresta, se si evolve prima il salto e poi l'attacco, per finire con l'evoluzione dell'ulti. Nell'unica partita che mi è stato possibile giocarlo (dati anche i ban e i picks) ho concluso con un 7-1 in ranked. C'è da dire che si sposa bene con una squadra che abbia un buon sustain dmg mid e top, e dove si dispone anche di un buon initiator che distragga la squadra avversaria prima che inizi il suo balletto di morte.
Si ma in giungla non da il potenzionale che da in lane, perchè è come zed: gli serve farm per avere i core item che gli servono per fare la combo e shottare gli squishy; cosa che in giungla non fai.
HistoryX
30-06-2013, 12:28
Si ma in giungla non da il potenzionale che da in lane, perchè è come zed: gli serve farm per avere i core item che gli servono per fare la combo e shottare gli squishy; cosa che in giungla non fai.
E' solo un champ rischioso, come ce ne son tanti: le probabilità di fare con successo i ganks è più alta, ma se fallisci diventi inutile. Nella partita 7-1 non avevo nemmmeno fatto la fb, ma se impari a muoverti come se fossi fatto di cristallo ti assicuro che cresci bene...poi è sicuramente vero che Ka sia items dependant, ma con solo 3 oggetti intermedi cappi i cd e fai un ottimo danno. In quella partita avevo la 9-21 e non andavo ad uccidere solo i moribondi. Imho è meglio di un Lee sin per molti aspetti.
DFGemini
30-06-2013, 13:33
per LoL ho lo stesso nick del forum:) .per giovedì è perfetto;)
TheInvoker
30-06-2013, 16:20
una squadra peggio dell'altra oggi
HistoryX
01-07-2013, 08:28
Ogni MERCOLEDI' mattina farò un post-application per l'iscrizione alla serata del giovedì sera successivo, per raccogliere le adesioni e la certezza che l'aderente sia presente alle 21:55 loggato in lol e ts:D
Lo schema sarà il seguente:
FACSIMILE Serata lol 4 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:
Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =
Per iscriversi è sufficiente quotare lo schema e riempire il campo del ruolo che si vuole ricoprire con il proprio nick di lol, via via fino a che ogni campo è completo.
Siccome siamo 8, bisogna stabilire qualche criterio di preferenza:
1) Sarà preferito tra gli aderenti al ruolo chi (cumulativamente) si è iscritto per primo in uno dei propri ruoli;
2) E' tuttavia valido ogni accordo contrario tra noi, prima di giovedì o la sera stessa.
3) Alle 21:30 della sera di giovedì, controllate quindi che tutti i campi siano completi per vedere se la serata si farà;
Vorrei sottolineare che, trovando altre 2 persone ipoteticamente potremo fare allenamento a squadre e che se riusciamo a mantenerci costanti con il giovedì si potrebbe estendere l'esperienza anche ad altre serate.
Support =
ADC =
Jungler =
APC = Light7
Top =
;)
Sulla carta ci sono, confermo giovedi' mattina quindi se trovate altri date a loro precedenza :)
Jungle o support ^^
questa settimana dubito di riuscire ad esserci, mi si è fulminata la 6950 e sto aspettando che arrivi la nuova vga e dovrei reinstallare tutto ma dalla prossima settimana ci sono dopo essermi tolto la ruggine di dosso
cmq ruoli preferiti
support sona, soraka > thresh nunu>taric
top: teemo yorick shen > jax > olaf kho
mid lux ryze
nick: barrett ita
per gli orari fino a settembre non ho particolari impegni fissi dopo le 22
HistoryX
01-07-2013, 10:20
questa settimana dubito di riuscire ad esserci, mi si è fulminata la 6950 e sto aspettando che arrivi la nuova vga e dovrei reinstallare tutto ma dalla prossima settimana ci sono dopo essermi tolto la ruggine di dosso
cmq ruoli preferiti
support sona, soraka > thresh nunu>taric
top: teemo yorick shen > jax > olaf kho
mid lux ryze
nick: barrett ita
per gli orari fino a settembre non ho particolari impegni fissi dopo le 22
Adesso ti aggiungo allo schema...e siamo in 9:cincin:
DFGemini
01-07-2013, 10:27
Support =
ADC = DFGemini
Jungler =
APC =
Top =
Un solo appunto:giovedì ho un compleanno a casa,quindi se salta fuori qualche cena vi faccio sapere con anticipo se possibile ;).Per ora mi prenoto,mi rimane però giusto questo dubbio
HistoryX
01-07-2013, 10:36
Raga l'apply di prima era un Facsimile:read: , mi fa piacere comunque l'entuasiasmo:D .
L'apply vero lo metto mercoledì (facciamo alle 10:00 di mattina, orario d'ufficio, se qualcuno non può loggare a quell'ora me lo dica così cambiamo, tutti devono avere la possibilità di iscriversi) così tutti possono valutare le proprie possibilità alla data più prossima possibile ma con giusto anticipo.
Non iniziamo a incasinarci sulla bazzeccole:mc:
La condotta sarà molto semplice: 1 log in nel forum per iscriversi da Mercoledì mattina, 1 log Giovedì sera per vedere se si fa la serata, poi ci si incontra su lol e su ts per stabilire (rapidamente) eventuali variazioni.
Se poi troviamo il decimo scatta la viulenzaviodeludica team vs team.
Portocala
01-07-2013, 10:43
Mettiamo che si riescano a fare 2 team, è possibile organizzare un game fatto tutto di gente di HWup? O si può fare solo 5 premade?
Sono di livello 21 ed ammetto la mia niubbaggine, ma fare il decimo non mi dispiacerebbe.
Mettiamo che si riescano a fare 2 team, è possibile organizzare un game fatto tutto di gente di HWup? O si può fare solo 5 premade?
no, si può organizzare un custom game con le persone che vuoi, l'unica differenza è che si guadagnano meno ip
farò il possibile per loggare mercoledi e iscrivermi, poi giovedi sera famo casino :D
TheInvoker
01-07-2013, 15:22
Come diavolo si fa adesso ad essere promossi se per ogni vittoria becco 6-7 punti e per le sconfitte -17?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.