View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
Ma Draven è gratis per sempre o ce lo levano tra un pò?
Perchè dovrebbero togliertelo? :asd:
Hanno regalato la skin per il lancio italiano di lol, e chi non aveva il champ, riceveva anche quest'ultimo.
TheInvoker
26-03-2013, 17:51
@TheInvoker: come fai a giocare senza flash? Cioè se ti gankano sei morto e hai automaticamente perso la lane °_°.
Io l'unico champ in cui non userei flash e fizz, ma anche li, prefersco avere una excape in più. Parlo da mid player ovviamente, dove i champ usati sono di solito squishy. Con il top uso ghost su olaf, vlad e singed. In tutti gli altri il flash è d'obbligo.
Fizz,LeBlanc,Kassadin,Kha Zix
Ah quindi kha non era afk; io pensavo di si visti i suoi minion. Cioè non si può proprio vedere. E' come giocare 4v6 (visto che ha pure 5 morti lol).
Ma che division è sta ranked?
Bronzo 1 purtroppo.. :(
ps a voi hanno già sbloccato gratis draven e la skin gladiatore?
Non a me, vivendo fuori dall'Italia pensavo di non poterla ricevere... Poi tra le FAQ ho trovato...
Sono Italiano, ma viaggio spesso all’estero per lavoro. Sono Italiano, ma sono in Erasmus. Sono Italiano, ma vivo sul confine e faccio avanti indietro con la Svizzera.
In casi come questi molto probabilmente riceverai Draven Gladiatore gratuitamente.
Investigheremo tutti i casi del genere individualmente
Si, l'hanno data a tutti domenica sera.
@TheInvoker: come fai a giocare senza flash? Cioè se ti gankano sei morto e hai automaticamente perso la lane °_°.
Io l'unico champ in cui non userei flash e fizz, ma anche li, prefersco avere una excape in più. Parlo da mid player ovviamente, dove i champ usati sono di solito squishy. Con il top uso ghost su olaf, vlad e singed. In tutti gli altri il flash è d'obbligo.
Clarity è, secondo me, una spell inutile. I problemi di mana non esistono, a meno che non si spammino le skill ad ogni cd (il che ovviamente è una cosa che non dovrebbe essere fatta). Se proprio ho problemi di mana mi porto 2 pozze blue allo start e via (in mid e top; in bot lane non ci penso nemmeno, tanto harrasso di auto attack).
a tutti non penso proprio (aka a me ieri sera ancora non era stato sbloccato)
a tutti non penso proprio (aka a me ieri sera ancora non era stato sbloccato)
L'hanno data a chiunque abbia un ip italiano; tutti quelli che conosco su lol l'hanno ricevuta, persino sui secondi account. Non so che dirti.
L'hanno data a chiunque abbia un ip italiano; tutti quelli che conosco su lol l'hanno ricevuta, persino sui secondi account. Non so che dirti.
aspetterò un paio di giorni e poi andrò di ticket as for riot tristana
DFGemini
26-03-2013, 18:49
io avevo già draven e mi sono ritrovato la skin ieri (tra l'altro molto bella da vedere in game e decisamente divertente sia nel parlato che nelle animazioni:) ).
il recall è fantastico:O
p.s metteranno mai dragon slayer vayne in sale:muro: ?
TheInvoker
26-03-2013, 19:44
Era meglio se ci regalavano una skin a scelta senza il campione
Di Draven non me ne faccio niente
DFGemini
26-03-2013, 21:22
Era meglio se ci regalavano una skin a scelta senza il campione
Di Draven non me ne faccio niente
è ottimo come counter ma lì finisce
TheInvoker
26-03-2013, 21:42
è ottimo come counter ma lì finisce
Non mi piace la sua Q....è inutile
Non il danno bonus ovviamente,ma il fatto che puoi prolungarla riprendendo le asce.....
Cioè..perdo molto più tempo a riprenderle che ad attaccare ancora!
DFGemini
26-03-2013, 23:43
Non mi piace la sua Q....è inutile
Non il danno bonus ovviamente,ma il fatto che puoi prolungarla riprendendo le asce.....
Cioè..perdo molto più tempo a riprenderle che ad attaccare ancora!
quella Q maxata,in fase di lane,contro l'80% dei carry ADC vuol dire lane stra-vinta,qualche kill se hai support con CC e probabile surrender al 20.
cala ovviamente in late,ma fino al mid game è dura tenerti,anche per i tank.
per le asce concordo:
-in lane pushi troppo.
-in TF per recuperarle rischi di posizionarti male,ma se non le recuperi perdi il tuo burst damage
TheInvoker
27-03-2013, 00:15
quella Q maxata,in fase di lane,contro l'80% dei carry ADC vuol dire lane stra-vinta,qualche kill se hai support con CC e probabile surrender al 20.
cala ovviamente in late,ma fino al mid game è dura tenerti,anche per i tank.
per le asce concordo:
-in lane pushi troppo.
-in TF per recuperarle rischi di posizionarti male,ma se non le recuperi perdi il tuo burst damage
Il fatto è che mentre mi sposto posso sicuramente fare un altro attacco se non 2...quindi che mi frega di avere il bonus se ci perdo un intero attacco??
DFGemini
27-03-2013, 11:35
Il fatto è che mentre mi sposto posso sicuramente fare un altro attacco se non 2...quindi che mi frega di avere il bonus se ci perdo un intero attacco??
perchè alle volte le asce ricadono nella stessa posizione in cui ti stai spostando,ad esempio mentre insegui un nemico che scappa in lane.spesso ricadono nella stessa posizione mentre autoattacchi e rimani fermo.
altre volte invece vanno per affari loro ed è in quei casi,specie in TF,che conviene lasciarle cadere
perchè alle volte le asce ricadono nella stessa posizione in cui ti stai spostando,ad esempio mentre insegui un nemico che scappa in lane.spesso ricadono nella stessa posizione mentre autoattacchi e rimani fermo.
altre volte invece vanno per affari loro ed è in quei casi,specie in TF,che conviene lasciarle cadere
Beh la forza di draven sta proprio nel non mandare in cd le asce. Con rune full armor pen, si può uccidere tranquillamente l'adc nemico a livello 2 (visto che la Q applica pure la passiva). Ed in late game si possono tirare fino a 3 asce contemporaneamente.
Se saputo giocare draven è l'adc più devastante del gioco (vedi Hoosan dei DB e wildturtle dei TSM che l'hanno usato settimana scorsa).
Certo prendere le asce è difficile ma si può prevedere dove andranno a finire prima che si lancino.
Italianduke
27-03-2013, 11:50
Gli ADC più devastanti sono Vayne e Kog, ma soffrono di un early game particolarmente complicato.
Draven al contrario è un mostro nell'early, mentre in late la sua ulti (così come quella di MF) diventa quasi inutile.
Gli ADC più devastanti sono Vayne e Kog, ma soffrono di un early game particolarmente complicato.
Draven al contrario è un mostro nell'early, mentre in late la sua ulti (così come quella di MF) diventa quasi inutile.
L'ulti di MF infatti è il motivo per cui è praticamente permapickata in ogni torneo di livello...proprio inutile :sofico:
Draven è un mostro in lane, molto meno in fase di TF, ma lì sta al fatto di saper usare pro e contro a proprio vantaggio...se sei in vantaggio in fase di lane, devi feedarti e così essere avanti rispetto al carry avversario in fase di TF, risultando così comunque utile
Italianduke
27-03-2013, 12:35
L'ulti di MF infatti è il motivo per cui è praticamente permapickata in ogni torneo di livello...proprio inutile :sofico:
Draven è un mostro in lane, molto meno in fase di TF, ma lì sta al fatto di saper usare pro e contro a proprio vantaggio...se sei in vantaggio in fase di lane, devi feedarti e così essere avanti rispetto al carry avversario in fase di TF, risultando così comunque utile
In late game con l'ulti di MF il danno è azzerato in confronto a quello fatto in early/mid, mentre con l'ulti di Vayne bastano 3 hit per tirare via mezza vita ad un tank con 4000 hp.
I pick dei pro non vanno assolutamente considerati, avranno le loro strategie per early/mid/late game.
se vi volete consolare
persa ieri una partita all'1.30 di notte causa due afk per i primi minuti e la cosa che fà veramente piangere è stato il trindamere che è andato afk in lane (con conseguente kill degli avversari perchè doveva cenare cioè sta cima ha startato un game di notte sapendo che doveva andare a cena durante il caricamento, no comment
la partita dopo mi sono ritrovato in squadra 3 top e una nida mid ero li con sona e all'ultimo secondo mi sono rotto e mi sono preso teemo e l'abbiamo portata a casa
DFGemini
27-03-2013, 14:11
In late game con l'ulti di MF il danno è azzerato in confronto a quello fatto in early/mid, mentre con l'ulti di Vayne bastano 3 hit per tirare via mezza vita ad un tank con 4000 hp.
I pick dei pro non vanno assolutamente considerati, avranno le loro strategie per early/mid/late game.
l'ulti di MF la devi considerare con una BC equipaggiata:stack AoE e danno consistente già dopo la seconda ondata.a quel punto al primo AA che fai sono dolori per chiunque.
è per questo che su di lei conviene buildare BC e non LW.
TheInvoker
27-03-2013, 15:41
Qualcuno vuole un campione che costa poco?
Ho capito che non so come spendere gli IP.Mi sto prendendo campioni che poi non uso mai,magari perchè li vedo una volta contro di me e scopro cose nuove di loro,solo che poi io non riesco a farli rendere nemmeno nelle custom vs IA per allenamento.
Ho capito che non so come spendere gli IP.Mi sto prendendo campioni che poi non uso mai,magari perchè li vedo una volta contro di me e scopro cose nuove di loro,solo che poi io non riesco a farli rendere nemmeno nelle custom vs IA per allenamento.
basta un pò di allenamento e tutti i campioni hanno la loro forza anche karma :D :D comunque se non sai come spendere spendi in rune e pagine rune che sono sempre utili, io attualmente utilizzo 5 pagine di rune ma ne dovrei fare altre per specializzare meglio i vari champ... (piano piano devo rimpolpare il set di rune a mia disposizione)
valuta che rune hai e scegli cosa comprare di altro, alcune rune per me assolutamente necessarie sono (in ordine di importanza)
rosse
9x ad flat
9x armor flat
9x mpen flat
9x hp flat
9x arpen flat
gialle
9x armor flat
9x manaregen flat
blu
9x mres flat
quint
3x ad flat
3x ap flat
3x ms
3x hp
3x gp5
opzionali se usi jax o teemo
9x hybrid pen
A me piace tresh :P
Comunque vai di rune e pagine di rune se non sai che altro farci :)
TheInvoker
27-03-2013, 19:54
Chi è N3cr0s1?
A me piace tresh :P
Comunque vai di rune e pagine di rune se non sai che altro farci :)
Non doveva mica esserci il paghi 1 prendi 2?
Chi è N3cr0s1?
Non doveva mica esserci il paghi 1 prendi 2?
Si, ad aprile
Italianduke
27-03-2013, 20:44
Ma questo 2x1 vale per RP e IP o solo per gli RP?
Ho da parte 12.000 IP, se l'offerta vale anche per gli IP potrei prendermi 4 pagine di rune al posto di 2 :sisi:
Ho da parte 12.000 IP, se l'offerta vale anche per gli IP potrei prendermi 4 pagine di rune al posto di 2 :sisi:
Dovrebbe essere solo per gli IP com'è stato a settembre scorso.
Italianduke
27-03-2013, 21:30
Ottimo, ancora non digerisco questa mega puttanata delle rune in generale, ma vabbè :)
per gli ip
io all'ultima offerta ne avevo prese un paio
ps tresh è veramente ottimo
Chi è N3cr0s1?
Sono io N3cr0s1 perché? :p
Sono io N3cr0s1 perché? :p
per non sapere ne leggere ne scrivere, ti ho aggiunto alla lista nel primo post :cool:
Gentilissimo servizio clienti riot che mi manda comunque Draven + Skin anche se sono all'estero ^^
per non sapere ne leggere ne scrivere, ti ho aggiunto alla lista nel primo post :cool:
Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire :confused:
TheInvoker
28-03-2013, 13:39
Ho comprato Heimerdinger...sono proprio alla frutta :D
Cmq è simpatico e in lane lo trovo forte. poi nei Team Fights è abbastanza inutile.
Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire :confused:
è un modo di dire, (mi sa tipico delle mie parti) significa così tanto per fare
ti ho aggiunto nick sul forum--> nick in game alla lista del primo post del thread
ti ho aggiunto nick sul forum--> nick in game alla lista del primo post del thread
aaah ok grazie :)
In effetti non lo conoscevo!
Anche da me si dice :D.
Heime lo vedo bene come champ da aram e basta; ah no, anche per trollare va bene :asd:
Pusha la lane in maniera assurda e non ha un cc decente.
TheInvoker
28-03-2013, 17:35
Anche da me si dice :D.
Heime lo vedo bene come champ da aram e basta; ah no, anche per trollare va bene :asd:
Pusha la lane in maniera assurda e non ha un cc decente.
mah...sinceramente sono stato molto sulla difensiva (ho fatto una sola partita finora) contro Lux
Quello che mi pusha sempre anche senza volerlo è Mordekaiser....per mantenere lo scudo pieno devo continuamente spammare le abilità,solo che lui non ha nessuna escape quindi i gank sono molto pericolosi
Crasher89
29-03-2013, 00:30
vayne è l'hypercarry! ha un early non eccellente,ma se farmi bene fai letteralmente i buchi.
sti giorni ho comprato cait... beh,eccezionale! ha un mid game molto forte e mi ha fatto uscire da una situazione division,ahime macabra...
vayne è l'hypercarry! ha un early non eccellente,ma se farmi bene fai letteralmente i buchi.
sti giorni ho comprato cait... beh,eccezionale! ha un mid game molto forte e mi ha fatto uscire da una situazione division,ahime macabra...
con rune e masterie giuste anche l'early. Passiva + q capace che ti toglie 1/3 di vita se non hai taric di fianco che ti pompa l'armor :)
TheInvoker
29-03-2013, 00:54
Beh Ashe con critico e Q all'inizio può già metterti sulla difensiva
Rimane sempre il mio primo amore....peccato che non abbia un'escape, porchetta
Beh Ashe con critico e Q all'inizio può già metterti sulla difensiva
Rimane sempre il mio primo amore....peccato che non abbia un'escape, porchetta
ashe dovrebbe essere se non mi ricordo male il carry che fà più danno a livello 1
con una lane ashe-sona portare a casa la fb è abbastanza facile se ci pensi
ashe start di doran blade
sona start classico six item
q precaricata in fontana
a livello 1
volley di ashe + AA critico+ hymn of valor+ steccato e il carry nemico spesso esplode ancora prima di dire beh (e spesso non c'è neanche bisogno dell'exaust)
cmq ashe ha il suo meccanismo di fuga porca paletta ha un permaslow single target, uno slow ad area e uno stun cosa dovevano dargli ancora, un blink? sarebbe diventata un carry impossibile da fermare
ps con ashe non si starta mai di q ma di w
Ragazzi dopo taaaanto tempo finalmente mi sono comprato un microfono, voi qualche volta giocate con ts? Mi farebbe piacere un bel 3v3 in amicizia :)
Ragazzi dopo taaaanto tempo finalmente mi sono comprato un microfono, voi qualche volta giocate con ts? Mi farebbe piacere un bel 3v3 in amicizia :)
l'abbiamo fatto una volta sola ma solo perchè di solito non c'è mai sbattimento a tirar su 5 persone ma basta organizzare una partitella e ad un orario preciso ci si ritrova in chat in lol
l'abbiamo fatto una volta sola ma solo perchè di solito non c'è mai sbattimento a tirar su 5 persone ma basta organizzare una partitella e ad un orario preciso ci si ritrova in chat in lol
E verso che ora giocate? nel canale hwupgrade vedo sempre massimo 2-3 persone alle 21-22.00 circa
E verso che ora giocate? nel canale hwupgrade vedo sempre massimo 2-3 persone alle 21-22.00 circa
io di solito gioco verso mezzanotte / mezzanotte e mezza ma se ci si organizza (magari lunedì che è pasquetta e non si lavora) mi posso far trovare anche prima
i giorni migliori per me per fare una partita la sera presto sono giovedì e domenica dove non ho ne allenamenti ne corsi
TheInvoker
29-03-2013, 12:17
Dello Slow non te ne fai niente se un avversario ti salta addosso ed è troppo debole per kitare visto che cmq quando lo fai perdi più tempo tu a fermarti,girarti e sparare piuttosto che lui
Vayne può fare la capriola e soprattutto se qualcuno gli salta addosso lo può respingere indietro
Ezreal ha l'escape,Tristana pure,Caitlyn salta indietro e rallenta pure,Quinn pure,Draven oltre allo slow può velocizzarsi.
Lo stun?? si sarebbe utile se non fosse tarato a distanza o se fosse invertita...tipo che se l'avversario è vicino lo stun è maggiore perchè ti serve di più;oppure per fare una cosa equilibrata che lo mettano fisso a 2 secondi invece che 1-3.5
Inoltre Ashe con la sua passiva dovrebbe avere molto AD invece è uno di quelli che ne ha di meno e il DPS lo recupera con l'AS,ma non ha senso sta cosa.
Dello Slow non te ne fai niente se un avversario ti salta addosso ed è troppo debole per kitare visto che cmq quando lo fai perdi più tempo tu a fermarti,girarti e sparare piuttosto che lui
Vayne può fare la capriola e soprattutto se qualcuno gli salta addosso lo può respingere indietro
Ezreal ha l'escape,Tristana pure,Caitlyn salta indietro e rallenta pure,Quinn pure,Draven oltre allo slow può velocizzarsi.
Lo stun?? si sarebbe utile se non fosse tarato a distanza o se fosse invertita...tipo che se l'avversario è vicino lo stun è maggiore perchè ti serve di più;oppure per fare una cosa equilibrata che lo mettano fisso a 2 secondi invece che 1-3.5
Inoltre Ashe con la sua passiva dovrebbe avere molto AD invece è uno di quelli che ne ha di meno e il DPS lo recupera con l'AS,ma non ha senso sta cosa.
troppo debole per kitare?? ma che stai a dire ashe è probabilmente il miglior kiter del gioco hai 2 spell che slowano 2 non una e uno stun che non è per nulla una meringa nonostante quello che pensi tu, la durata minima è di 1 secondo (taric ne ha 1.2-1.6) e arriva fino a 3.5 secondi e ha pure 3 secondi di slow al 50%, dimmi come fai a non riuscire a scappare
ricapitolando per te un champion che ha come skillset
1) permaslow single target
2) slow aoe
3) vision per evitare i faceckeck
4) stun + slow aoe
non è un pick abbastanza safe non so che dirti,
come sempre non ti interessa il bilanciamento vuoi solo il superpersonaggio op che si butta in mezzo 5 vs 1 e fà penta mentre tu sei al bar a berti una birra
Non è un pick safe a prescindere, non ha l'escape vera e propria, come la hanno corki, ezreal, tristana e via dicendo.
Se un Jax ti salta addosso, sei morto, non puoi scappare, per capirci...
Poi che Invo non ne capisca una mazza del gioco è fuor di dubbio, ma ha sempre odiato i champ forti oppure OP :D
Non è un pick safe a prescindere, non ha l'escape vera e propria, come la hanno corki, ezreal, tristana e via dicendo.
Se un Jax ti salta addosso, sei morto, non puoi scappare, per capirci...
Poi che Invo non ne capisca una mazza del gioco è fuor di dubbio, ma ha sempre odiato i champ forti oppure OP :D
non esistono adc safe è intrinseco nel ruolo ( mettici contro il classico olaf con ghost a qualsiasi carry ) ma non si può dire che sia così pericolosa come altri carry (vayne in primis con il suo thumble che fà mezzo metro )
(e comunque dovresti riuscire pure a scappare a jax senza troppi problemi stunnandolo appena prima del salto e kitando come un dannato dopo)
TheInvoker
29-03-2013, 12:54
Se ti arriva addosso uno Xin come scappi?
Stun 1 secondo e in un secondo fai 400 unità (si la velocità è intesa proprio al secondo)Gli altri rimangono in range per saltarti addosso di nuovo dopo il 6-7 secondi di ricarica.
3.5 di stun non li sfrutti mai.......da quello che ho letto per averli devi stare veramente molto lontano (tipo la distanza che c'è tra 2 torri top o bot,quindi anche stordendo per quel tempo non arriverai mai in tempo alla distanza di range di attacco (che per Ashe è 600)
Inoltre in lane non avrai mai la Q a 5 (inizia a serivire quando è a 4) quindi i gank non li rallenti,visto che per rallentare gli altri tu ti devi FERMARE.
Potessi sparare in movimento sarei d'accordo con te.
A parte questo uno pensa che magari recupera con altre caratteristiche ed invece...
A livello 1 è
8° come HP
10° come AD
2° come AS (che poi non basta visto che come DPS rimane al 10° posto)
11° come Armor
Su 12 (MF,Ashe,Tristana,Vayne,Varus,Graves,Quinn,Kog,Sivir,Draven,Caitlyn,Ezreal)
Non si tratta di volerlo Op....ma con dei punti forti per potersela cavare in qualsiasi situazione
Se ti arriva addosso uno Xin come scappi?
Stun 1 secondo e in un secondo fai 400 unità (si la velocità è intesa proprio al secondo)Gli altri rimangono in range per saltarti addosso di nuovo dopo il 6-7 secondi di ricarica.
3.5 di stun non li sfrutti mai.......da quello che ho letto per averli devi stare veramente molto lontano (tipo la distanza che c'è tra 2 torri top o bot,quindi anche stordendo per quel tempo non arriverai mai in tempo alla distanza di range di attacco (che per Ashe è 600)
Inoltre in lane non avrai mai la Q a 5 (inizia a serivire quando è a 4) quindi i gank non li rallenti,visto che per rallentare gli altri tu ti devi FERMARE.
Potessi sparare in movimento sarei d'accordo con te.
A parte questo uno pensa che magari recupera con altre caratteristiche ed invece...
A livello 1 è
8° come HP
10° come AD
2° come AS (che poi non basta visto che come DPS rimane al 10° posto)
11° come Armor
Su 12 (MF,Ashe,Tristana,Vayne,Varus,Graves,Quinn,Kog,Sivir,Draven,Caitlyn,Ezreal)
Non si tratta di volerlo Op....ma con dei punti forti per potersela cavare in qualsiasi situazione
hai dimenticato un pò di cose
1) la passiva al livello 1 (col cavolo che di w +AA crittato sei decimo come danno
2) lo slow di 3 secondi dell'ulti
3) lo slow da 1200 di raggio del volley
non è un problema del champ underpower il problema è che ashe è un champ che per rendere bisogna saperlo giocare
i punti di forza per potersela cavare li ha è il miglior kiter del gioco ma ovviamente se non sai kitare non è il pg adatto a te
TheInvoker
29-03-2013, 13:18
hai dimenticato un pò di cose
1) la passiva al livello 1 (col cavolo che di w +AA crittato sei decimo come danno
2) lo slow di 3 secondi dell'ulti
3) lo slow da 1200 di raggio del volley
non è un problema del champ underpower il problema è che ashe è un champ che per rendere bisogna saperlo giocare
i punti di forza per potersela cavare li ha è il miglior kiter del gioco ma ovviamente se non sai kitare non è il pg adatto a te
Leggi bene...ho parlato di AD non di danno qualsiasi con abilità o come vuoi tu
AD senza masteries o rune...è 10° stop (49.15 mentre primo è Graves con 54.1)
Invece è 2° in AS cosa che non porta alcun beneficio alla passiva per il colpo iniziale
Kitare lo puoi fare se chi hai di fronte non ha un gap closer,e allora ti do ragione....una volta che sono a distanza melee non hai modo di liberartene come invece possono fare quasi tutti gli altri carry,hai capito cosa intendi o mi ripeterai ancora la stessa cosa?
Ti voglio vedere a Kitare un KhaZix con 900 range di salto,uno slow e un ulti che lo velocizza.E probabilmene avrà anche una velocità di movimento maggiore
Provo a metterla sul semplice....un assassin ti arriva addosso
Se sei Ashe cosa fai?
Se sei Tristana cosa fai?
non esistono adc safe è intrinseco nel ruolo ( mettici contro il classico olaf con ghost a qualsiasi carry ) ma non si può dire che sia così pericolosa come altri carry (vayne in primis con il suo thumble che fà mezzo metro )
(e comunque dovresti riuscire pure a scappare a jax senza troppi problemi stunnandolo appena prima del salto e kitando come un dannato dopo)
Beh, ovviamente safe per quanto può esserlo...Vayne ha la Q per andare indietro, la E per spingere lontano il nemico (e stunnarlo se lo sbatti contro qualcosa) ed inoltre se attivi la R il tumble ti dà anche invisibilità...sicuramente è messa molto meglio di Ashe :D
Beh, ovviamente safe per quanto può esserlo...Vayne ha la Q per andare indietro, la E per spingere lontano il nemico (e stunnarlo se lo sbatti contro qualcosa) ed inoltre se attivi la R il tumble ti dà anche invisibilità...sicuramente è messa molto meglio di Ashe :D
Oltre a fare danni che ashe nemmeno col binocolo vede :asd:
matte91snake
29-03-2013, 13:50
purtroppo ashe ultimamente non è più un pick safe, è un buon carry ma è situazionale.... escono troppi burster con gap closer, Diana vi khazix zed Elise ..e vedrete pure zac che palo in culo che sarà :D
TheInvoker
29-03-2013, 14:12
Oltre a fare danni che ashe nemmeno col binocolo vede :asd:
Direttamente si,è chiaro...Ashe non aumenta AD o AS e nemmeno ha altre fonti di danno.
Ma la sua E aiuta il farm e quindi potresti ritrovarti a 30 minuti con qualche item (non completo ma magari una BF sword) in più in un'ipotetica partita in cui tutti il resto è andato uguale
Se poi uno dei 2 è feedato non ha senso parlare di chi fa più danno
purtroppo ashe ultimamente non è più un pick safe, è un buon carry ma è situazionale.... escono troppi burster con gap closer, Diana vi khazix zed Elise ..e vedrete pure zac che palo in culo che sarà :D
Non mi pare faccia così tanto danno,soprattutto ai nemici deboli...visto che la sua abilità migliore è basata su HP avversari
A me piace come tipo ma la passiva è un po' strana (non quando muore,ma la parte "normale")....per recuperare le chiazze durante un combattimento devo semttere di attaccare,non so se conviene
Il migliore kiter e' Draven :) E' stato fatto per quello ^^
Italianduke
29-03-2013, 17:56
Cait, così come MF, secondo me è l'adc più facile da usare, ma che a differenza di MF ha un late game veramente ottimo (si piazza dietro Vayne e Kog imho)
A parità di skill è veramente difficile perdere la lane phase con Cait (a meno ovviamente di super gank 4vs2 :asd:) visto che ha il range più alto del gioco e la Q è un harass pauroso, in più ha un escape con la E notevole (che io sbaglio ad usare 2 volte su 3 :rotfl:)
Parlando di discorsi seri, qual è l'adc più figA? :rotfl:
TheInvoker
29-03-2013, 18:12
In gioco o come immagine???
Per le immagini a me piace molto Sheriff Caitlyn
Dany16vTurbo
29-03-2013, 18:17
Pagine di rune in offerta dal 29 al 5 aprile http://na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?p=36140034#post36140034
Italianduke
29-03-2013, 18:39
Pagine di rune in offerta dal 29 al 5 aprile http://na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?p=36140034#post36140034
Direi che spenderò 6300 ip per 2 pagine di rune, e con altri 6000 ip tenterò di costruirmi qualche set tier 3...
Maledettissime rune del cazzo, con 13.000 ip potevo prendermi 4 champions da 3100 ip interessanti :/
Ps: sheriff Cait è una gran gnocca :D
Mi sono preso zed e le 2 pagine di rune. Vediamo se posso masterarlo ed usarlo bene in ranked..Ha un 1v1 davvero devastante e l'escape di W è stupendo.
DFGemini
29-03-2013, 19:30
Mi sono preso zed e le 2 pagine di rune. Vediamo se posso masterarlo ed usarlo bene in ranked..Ha un 1v1 davvero devastante e l'escape di W è stupendo.
come anticarry è devastante;) ....e ne so qualcosa:muro:
TheInvoker
29-03-2013, 19:49
Ho preso anche Karma....visto che l'hanno rifatta
Adesso non ha più l'heal e fa un bel danno
Italianduke
29-03-2013, 20:01
Voi quanti Champions avete?
Per adesso ne ho 32.
Voi quanti Champions avete?
Per adesso ne ho 32.
Io ne ho 56 (comprati tutti con IP).
TheInvoker
29-03-2013, 20:25
41
Io ne ho 38, ora ho 1200ip, devo forzarmi a non spenderli e sperare di farne 5000 entro la scadenza dell'offerta, mi serviranno sicuramente le pagine di rune...ho completato il set ADC e ne ho alcune che uso per AP tank (cho per esempio) ma non ho full tank e non ho full AP
Dany16vTurbo
29-03-2013, 23:43
Il nuovo udyr mi piace, anche se sono di parte :O
TheInvoker
29-03-2013, 23:52
nuovo? cosa hanno cambiato?
What?
Crasher89
30-03-2013, 01:26
ma...zac? vi piace?
TheInvoker
30-03-2013, 02:19
Come idea si...ma messo in pratica non molto
Io non lo prenderò
Cmq adesso che sono a casa controllo Udyr...
Edit...ok Udyr l'hanno cambiato leggermente,alcune cose migliorate altre peggiorate
Hanno migliorato i ganks di sicuro aggiungendo alla passiva 5 (x3 max) velocità ogni volta che si cambia la forma e aumentando la velocità in forma Orso (ma diminuendo la durata). Ma la cosa più importante è che ignora le collisioni con altre unità.
La Fenice fa più danno e il cono si attiva subito e poi ogni 3 attacchi,non si deve aspettare il terzo attacco.
Hanno tolto i bonus AD e AP dalla Fenice
Hanno tolto bonus armor e MR dalla passiva.
La Tartaruga ha scudi leggermente maggiori (inezie) ma non recupera più il mana
Crasher89
02-04-2013, 20:48
io mi sto decisamente stancando! sono sconcertato dalla quantità immane di niubbi che si cimentano in questo gioco! sono decisamente stanco di stare ancora in bronzo 4...
ho appena finito una partita che vedeva:
mao top vs garen
nasus jungler / fiddle jungler
mid kata vs lux
supp leona vs taric
io cait vs ashe
mao non ha junglato perchè non voleva farlo senza smite e non ha fatto in tempo a prenderlo !
dopo 18 minuti ero alla bellezza di 9/2...nasus nel frattemo stava 1/7 con 43 minions.
partita vinta in partenza,persa schifosamente alla fine con un nasus 2/14
decisamente stanco di queste persone. non riesco ad uscirne ragazzi...non ce la faccio.
io mi sto decisamente stancando! sono sconcertato dalla quantità immane di niubbi che si cimentano in questo gioco! sono decisamente stanco di stare ancora in bronzo 4...
ho appena finito una partita che vedeva:
mao top vs garen
nasus jungler / fiddle jungler
mid kata vs lux
supp leona vs taric
io cait vs ashe
mao non ha junglato perchè non voleva farlo senza smite e non ha fatto in tempo a prenderlo !
dopo 18 minuti ero alla bellezza di 9/2...nasus nel frattemo stava 1/7 con 43 minions.
partita vinta in partenza,persa schifosamente alla fine con un nasus 2/14
decisamente stanco di queste persone. non riesco ad uscirne ragazzi...non ce la faccio.
Per questo ho abbandonato lol :asd: in argento non cambia molto
Crasher89
02-04-2013, 21:02
io non riesco a salire di lega! neanche divisione!
son partito in terza,arrivato in sesta posizione,sceso in quinta,quarta->quinta->quarta->quinta->quarta... poi ho avuto una serie di 8 vittorie, ora ho 3 sconfitte e una vinta nella ultime quattro e sto ad una trentina scarsa di punti...
non dico di essere un pro, di meritare il diamante o chissà che,ma almeno in argento voglio arrivarci! le partite non le perdiamo per colpa mia,e questo mi da rabbia.!
Anche in gold è così..non è che cambia poi molto. La gente non conosce il gioco e non ce la fa a migliorarsi. Preferiscono dare la colpa agli altri. Però si fanno prendere cmq da soli in mid, late game e non wardano la mappa :asd:
Italianduke
03-04-2013, 03:30
Il fatto è che si vorrebbero partite il cui livello dei 10 giocatori sia simile.
Non conta essere pro, anzi si può essere veramente scarsi, ma allora che ci siano 10 scarsi...
La maggior parte delle sconfitte non è che gioco da super pro, diciamo che un 60% delle partite sono nella media di chi non fa troppo bene né chi fa troppo schifo, il problema è che se nell'altro team ci sono 5 giocatori normali, magari nel mio ce ne sono 3 di normali e 2 di scarsissimi che proprio non conoscono minimamente le basi del gioco, e allora si perde.
Se tutti fossimo veramente livellati chissenefrega di essere forti o scarsi, le partite sarebbero sempre interessanti e pian piano si migliorerebbe, ma quando c'è quello che è enormemente scarso tutto va a fari benedire :asd:
Sono riuscito a salire a gold 4. Con lux riesco a carriare tutto il mio team :eek: Certo si devono mettere a segno gli skillshots e si deve stare molto lontani dai bruiser sennò non si combina nulla:
http://i.imgur.com/OmSexCql.jpg (http://imgur.com/OmSexCq)
bella li, io invece mi sono accorto che mi hanno regalato un ip boost di 4 win
zulutown
05-04-2013, 12:35
scusate se vado off topic :D
qualcuno gioca a Heroes of Order & Chaos? (sarebbe il "clone" per tablet) di LoL.
MI entrare in gilda con italiani
Crasher89
05-04-2013, 13:07
bella li, io invece mi sono accorto che mi hanno regalato un ip boost di 4 win
io pure ! lool non so per cosa però
Italianduke
05-04-2013, 19:35
L'IP boost è una forma di "risarcimento" per dei disservizi avuti nelle ultime settimane, trovate la notizia nella home di LoL.
TheInvoker
05-04-2013, 20:02
Come vi sembrano i cambiamenti per Sejuani e Trundle?
Italianduke
05-04-2013, 20:39
Trundle aveva bisogno di un rework grafico, era veramente osceno :asd:
TheInvoker
05-04-2013, 21:13
Trundle aveva bisogno di un rework grafico, era veramente osceno :asd:
Si è vero...non che così sia molto bello eh
E cmq basato anche lui sul ghiaccio non mi convince,inoltre sembra più lento anche se magari le stats son le stesse.
Sejuani adesso fa un po' più danno anche se non ho capito l'ultimate...
Il nuovo champ è il frost mage di wow lol
Sent from my iPhone 4S with tapatalk
TheInvoker
05-04-2013, 21:20
nn conosco il personaggio che dici cmq mi pare un campione banale......da un po' non ne facevano uno senza meccaniche particolari
Cmq questo è basato sui cristalli e non sul ghiaccio :D
Apetto invece il rework di Poppy.....mi basta solo qualcosa che aiuti il farm e un po' + di HP
TheInvoker
06-04-2013, 14:04
Nel PBE c'è la sezione replay adesso!
DFGemini
06-04-2013, 15:14
Nel PBE c'è la sezione replay adesso!
funziona bene?sarebbe ottimo non dover più passare da lol replay:sperem:
TheInvoker
06-04-2013, 15:26
No...è ancora in alpha
Sul PBE faccio solo custom e non le vedo nell'elenco replay....però nello storico match c'è cmq l'opzione "watch replay"....uno mi è partito e un altro no
Edit....dopo aver visto il replay dallo storico,adesso ce l'ho anche nell'elenco apposito
Anche perchè il client crasha ogni volta che finisce una partita. Io non lo usavo più per questo motivo.
Sarà molto più semplice adesso guardarsi i replay.
TheInvoker
06-04-2013, 15:40
Hanno già tolto Trundle Sejuani e Lisandra dal PBE.....
DFGemini
06-04-2013, 16:07
Anche perchè il client crasha ogni volta che finisce una partita. Io non lo usavo più per questo motivo.
Sarà molto più semplice adesso guardarsi i replay.
esatto:(
avere un sistema di replay stabile e per tutti è un ottimo modo,secondo me,per migliorare il gioco di team premade nelle 5 vs 5,analizzando tutti insieme l'andamento della partita,movimenti,build,posizione etc etc.
prima invece con lol replay era abbastanza infattibile farlo
Motorbreath
06-04-2013, 19:30
Ho iniziato a giocare da un paio di settimane, c'è ancora qualcuno intorno al lvl12 per farsi una partita? :D
TheInvoker
09-04-2013, 16:17
L'ho messo in italiano...vediamo un po' se rende
Crasher89
09-04-2013, 19:24
L'ho messo in italiano...vediamo un po' se rende
certo! uccisione multipla!
alt + F4
lingua inglese
play.
Intanto grazie all'IP boost ho preso caitlyn...davvero divertente da giocare, oramai mi sto specializzando da un pò sugli ADC (quando posso giocare in quel ruolo) e ne inizio ad avere un nutrito gruppetto.
Non ricordo chi mi aveva chiesto duoranked bot lane, ma io sarei disponibile :)
TheInvoker
09-04-2013, 19:50
certo! uccisione multipla!
alt + F4
lingua inglese
play.
si infatti quelle cose non mi piacciono,come anche alcuni termini tipo "rubavita"
però è comodo dai;mi dava fastidio che l'italiano non ci fosse
si infatti quelle cose non mi piacciono,come anche alcuni termini tipo "rubavita"
però è comodo dai;mi dava fastidio che l'italiano non ci fosse
A me invece da fastidio che l'italiano ci sia :asd:
No, parlando seriamente, per fortuna capisco l'inglese a tal punto da godermi il gioco in questa lingua. In italiano vengono storpiate il 90% delle parole inglesi.
TheInvoker
09-04-2013, 22:22
http://www.youtube.com/watch?v=rkMws4i_oiA&lc=dINMoYQe83EM7EYGeTDqx65BCjTTVfXQVJg3ORTvFm4&lch=email_reply&feature=em-comment_reply_received
Crasher89
10-04-2013, 18:20
A me invece da fastidio che l'italiano ci sia :asd:
No, parlando seriamente, per fortuna capisco l'inglese a tal punto da godermi il gioco in questa lingua. In italiano vengono storpiate il 90% delle parole inglesi.
idem.
gg per il nuovo trundle comunque...
TheInvoker
10-04-2013, 19:59
alla fine non è cambiato molto. però l ulti è basata su hp nemici,infatti quando l ha usata sul baron si é curato tutto il danno e continuava a farlo per 4 secondi. peccato che lo stiano tenendo in stand by.
Dany16vTurbo
11-04-2013, 19:20
Un membro del mio clan sta organizzando un torneo di LoL, per chi fosse interessato :) http://videogiocatorifvg.forumfree.it/?t=65425519#entry530237262
Italianduke
12-04-2013, 05:22
http://www.youtube.com/watch?v=2tPMupx_fh4
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
DFGemini
14-04-2013, 08:35
Cosa pensate di Irelia in TOP?
Io gioco BOT(ADC o support) quindi non ho proprio idea di come valutarla in fase di lane.
Soffre match up particolari?è uno dei migliori in quel ruolo?
Stavo pensando di prenderla vista la bellissima (imho) Skin in offerta e iniziare a giocare un pó in top con lei(ho già singed e garen ma non mi fanno impazzire).
Cosa pensate di Irelia in TOP?
Io gioco BOT(ADC o support) quindi non ho proprio idea di come valutarla in fase di lane.
Soffre match up particolari?è uno dei migliori in quel ruolo?
Stavo pensando di prenderla vista la bellissima (imho) Skin in offerta e iniziare a giocare un pó in top con lei(ho già singed e garen ma non mi fanno impazzire).
Non è al top al momento, ma subito un gradino sotto. Rimane però molto forte, buildata con BoTrK e trinity force. Certo warmog/sunfire/randuins li devi mettere cmq sennò esplodi nei teamfight.
In top la countera jax e olaf (quest'ultimo sparito a causa dei nerf suoi e degli item che monta).
Se conosci molto bene jax, puoi evitare che ti counteri traddando nei momenti giusti.
Io invece ho preso tresh per allargare il mio parco support, e devo dire che è un champ che ti cambia il game, proprio come blitz; ma secondo me è molto più forte. E la lanterna è la cosa più op che abbia mai visto.
DFGemini
14-04-2013, 11:45
Ok quindi resta un ottimo pick(avevo qualche dubbio con la S3,dato che in S2 era top Tier a quanto so).
Ora il dubbio viene su come giocarla top:è un champ che domina la lane e punta alla kill?oppure è un champ passivo che punta a farmare per il late game e non perde la sua lane?
immagino dipenda da chi ho davanti,ma solitamente qual'è la sua attitudine?
L'unica cosa che so è che fino a lv 9 me ne devo stare buono a last hittare,molto difensivo e non cercare trade(a meno di aiuto jungler).
Altra cosa:come build presumo si debba buildare off tank con item che danno att.speed(per sfruttare passiva e true damage), quindi pensavo a una cosa tipi(molto generica)
-ruined
-trinity(è ancora necessaria?)
-scarpe per il CDR(oppure i ninja?)
-zephyr
-raduin
-spirit visage
Con una build del genere regge bene oppure devo aumentare item difensivi a discapito di quelli offensivi?
P.s tresh mi piace abbastanza come support,ancora non lo so giocare benissimo,ma quando me lo ritrovo come compagno e sa usare bene la lanterna mi muovo come voglio con il carry.è anti gank/focus carry per eccellenza.
matte91snake
14-04-2013, 13:06
Ok quindi resta un ottimo pick(avevo qualche dubbio con la S3,dato che in S2 era top Tier a quanto so).
Ora il dubbio viene su come giocarla top:è un champ che domina la lane e punta alla kill?oppure è un champ passivo che punta a farmare per il late game e non perde la sua lane?
L'unica cosa che so è che fino a lv 9 me ne devo stare buono a last hittare,molto difensivo e non cercare trade(a meno di aiuto jungler).
Altra cosa:come build presumo si debba buildare off tank con item che danno att.speed(per sfruttare passiva e true damage), quindi pensavo a una cosa tipi(molto generica)
-ruined
-zephyr
-raduin
-spirit visage
Con una build del genere regge bene oppure devo aumentare item difensivi a discapito di quelli offensivi?
P.s tresh mi piace abbastanza come support,ancora non lo so giocare benissimo,ma quando me lo ritrovo come compagno e sa usare bene la lanterna mi muovo come voglio con il carry.è anti gank/focus carry per eccellenza.
irelia è figa perché la puoi buildare completamente a seconda di come sta andando la partita e chi hai contro.
scarpe situazionali a volte ci faccio anche le berserk
sull manico della ruined king c'è scritto "x irelia"
randuins warmog bulwark visage guardian angel i possibili item difensivi
wits end o zephyr i complementi della ruined, trinity force molto situazionale raramente lo buildo
situazionali
puoi giocarla in tanti modi differenti irelia..dipende dalla team composition e dagli avversari.. puoi essere il main tank oppure orientati più al danno o una via di mezzo
personalmente il più delle volte la buildo cosi:
mercury
ruined
warmog
randuins
wits end
sesto item raramente ci arrivo e arrivati a questo punto è veramente troppo situazionale
-ruined
-zephyr
-raduin
-spirit visage
Allora, in s2 l'ho giocata parecchio, in s3 veramente poco perchè preferisco altri pick.
Comunque il punto debole di irelia è che gli serve 1-2 item per fare danno in team fight, a discapito di altri top laner che anche se buildano difese, nei lunghi tf fanno comunque buoni danni.
In linea generale ti consiglio di non giocare MAI difensivo. Cerca il trade quando il nemico sta per last hittare; sarà troppo concentrato a farlo e tu potrai fargli free damage. Devi conoscere approssimativamente i cd del champ che hai di fronte, così da poter traddare quando lui ha usato i suoi cd.
Con irelia poi, non ha senso giocare difensivo, quando la W è una skill che evade tutte le difese, quindi in early game puoi devastare l'avversario.
La build che faccio io è:
botrk
ninja tabi
trinity
sunfire o warmog
randuin's
Come hai detto tu, dipende da chi hai di fronte. Se hai contro un ap (quindi doppio ap nemico) faccio le mercury e un early negatron, per poi chiudere la spirit visage come ultimo item.
Il diminuito costo della trinity, permette di farla senza perdere troppo danno; certo, dipende da come va la lane. Se stai perdendo la lane punta alle difese e al farm e fai passare la fase di lane. Ma DEVI giocare aggressivo. Se vuoi una lane farm fest prendi shen/malphite/singed/cho.
DFGemini
14-04-2013, 15:22
Ok presa la donna lama e relativa Skin in sale :)
Riguardo la build conviene ancora la Warmog tra gli stack selvaggi di Ruined(ormai su qualsiasi carry) e torment(su molti AP)?per non parlare di abilità di nuovi champ che vanno proprio su Hp.
Sicuramente devo fare delle prove ora che l'ho presa (ho giusto fatto una coop vs AI per rivedere velocemente il set di skill) per capire come muovermi con lei in top(per me quasi un mondo nuovo, come lane fase,considerando che ci sono capitato per sbaglio rarissime volte con Vlad).
"Sperando" di riuscire ad andare Top :asd:(ormai è una guerra per quella posizione, insieme al mid).
Thx dei consigli,proverò a metterli in pratica :) e vediamo come va.speriamo bene perché il champ,per meccaniche, skill e ruolo mi piace davvero tanto.
Ok presa la donna lama e relativa Skin in sale :)
Riguardo la build conviene ancora la Warmog tra gli stack selvaggi di Ruined(ormai su qualsiasi carry) e torment(su molti AP)?per non parlare di abilità di nuovi champ che vanno proprio su Hp.
Sicuramente devo fare delle prove ora che l'ho presa (ho giusto fatto una coop vs AI per rivedere velocemente il set di skill) per capire come muovermi con lei in top(per me quasi un mondo nuovo, come lane fase,considerando che ci sono capitato per sbaglio rarissime volte con Vlad).
"Sperando" di riuscire ad andare Top :asd:(ormai è una guerra per quella posizione, insieme al mid).
Thx dei consigli,proverò a metterli in pratica :) e vediamo come va.speriamo bene perché il champ,per meccaniche, skill e ruolo mi piace davvero tanto.
La warmog la fai se non hanno appunto liandry o botrk.
Occhio che la top lane è molto "snowballosa"; anche 2-3 trade andati male ti possono pregiudicare la lane, visto che l'avversario poi ti zonerà se vede che hai meno hp di lui (parlo sempre per il gold 4; ad un livello più basso questa cosa probabilmente non esiste, perchè la gente non guarda il tab, i livelli, gli item ecc).
TheInvoker
14-04-2013, 16:52
Quello che non mi piace di Irelia è l'ultimate,piuttosto inutile....cioè...è utile,ma per eliminare velocemente i mionions e recuperare un po' di HP.un'ultimate dovrebbe servire per altre cose,che non è per forza fare un danno assurdo.Ci sono quelle potenti perchè hanno CC ad area e danno tipo Amumu e Sejuani.
L'ultimate di Irelia non ha CC...il danno è alto ma troppo diluito ed essendo skillshot non puoi fare altro mentre la ulti
Colpendo con tutte le scariche un nemico gli fai 640+200%AP+240%bonusAD che non è poco
Io preferirei un danno pari a 2,5 scariche ma tutto in un unico colpo (400+125%AP+150%bonusAD)
Non è al top al momento, ma subito un gradino sotto. Rimane però molto forte, buildata con BoTrK e trinity force. Certo warmog/sunfire/randuins li devi mettere cmq sennò esplodi nei teamfight.
In top la countera jax e olaf (quest'ultimo sparito a causa dei nerf suoi e degli item che monta).
Se conosci molto bene jax, puoi evitare che ti counteri traddando nei momenti giusti.
Io invece ho preso tresh per allargare il mio parco support, e devo dire che è un champ che ti cambia il game, proprio come blitz; ma secondo me è molto più forte. E la lanterna è la cosa più op che abbia mai visto.
sto accumulando anche io per thresh
Quello che non mi piace di Irelia è l'ultimate,piuttosto inutile....cioè...è utile,ma per eliminare velocemente i mionions e recuperare un po' di HP.un'ultimate dovrebbe servire per altre cose,che non è per forza fare un danno assurdo.Ci sono quelle potenti perchè hanno CC ad area e danno tipo Amumu e Sejuani.
L'ultimate di Irelia non ha CC...il danno è alto ma troppo diluito ed essendo skillshot non puoi fare altro mentre la ulti
Colpendo con tutte le scariche un nemico gli fai 640+200%AP+240%bonusAD che non è poco
Io preferirei un danno pari a 2,5 scariche ma tutto in un unico colpo (400+125%AP+150%bonusAD)
vedila come la r di mundo con un poco di danni aggiunti la tua r non serve per uccidere ma per rimanere in tf
TheInvoker
14-04-2013, 17:08
se qualcuno mi attacca,non mi interessa curarmi di 500 se mentre lo faccio lui continua a farmi danno mentre il mio danno è poco
preferisco curarmi immediatamente di 300 e poi toranre a fare il true damage di W
almeno io la vedo così.....perchè avere 200 di cura in più non serve se nel frattempo lui continua a togliermeli senza che io gli faccia abbastanza danno
L'ultimate di Trundle è molto meglio.Anche se il danno non è tutto immediato,nel frattempo posso attacare il nemico mentre la R continua a fare il suo lavoro.
Anche Mundo la Attiva e poi attacca.
Secondo questa ultimate sarebbe Op per un eventuale campione??
Ultimate: attivando <nome dell'ultimate>, <nome del campione> trasforma il danno dei suoi prossimi 3 auto attacks in true damage
Preso Pantheon, mi sto divertendo un mondo...l'harass di spear iniziale è tutto, starto sempre di flask+mana+ward, visto che abuso della Q, faccio tanto danno e ho un buon sustain.
La sua ulti è veramente figa, e poi è proprio simpatico come personaggio...promosso! :D
TheInvoker
14-04-2013, 18:35
Preso Pantheon, mi sto divertendo un mondo...l'harass di spear iniziale è tutto, starto sempre di flask+mana+ward, visto che abuso della Q, faccio tanto danno e ho un buon sustain.
La sua ulti è veramente figa, e poi è proprio simpatico come personaggio...promosso! :D
l'ultimate è simpatica me pensavo meglio...il range è ridotto
Pensavo ad esempio da top potessi atterrare nella mid lane per un gank improvviso e invece mi devo spostare e quindi il top avversario può avvisare che manco da li
è ottima la passiva contro alcuni personaggi tipo Garen e Talon (che ormai non usa + nessuno)
Pensavo ad esempio da top potessi atterrare nella mid lane per un gank improvviso e invece mi devo spostare e quindi il top avversario può avvisare che manco da li
è ottima la passiva contro alcuni personaggi tipo Garen e Talon (che ormai non usa + nessuno)
Beh in ogni caso il cerchio arriva ben prima di te, quindi il gank non è che sia così efficace a prescindere...però è utile, inoltre io la uso molto per tagliare vie di fuga ai nemici o per iniziare i teamfights (parlando con i miei compagni, vedono il cerchio e si buttano avanti)
Comunque in lane domina veramente, ho appena finito una partita 10/0 contro Jax, non proprio l'ultimo dei fessi...
TheInvoker
14-04-2013, 19:02
ho visto le prime 3 kills....poi sono uscito sul 10-2
una con talon...una in 3v2 con ulti di amumu
chiaro che poi puoi andare 10/0 se inizi così...sia che l'altro si chiami Jax o Malphite o ChoGath.Gli altri erano scarsi e basta:oppure non serve essere scarsi..magari ti va male uno scontro 1v1 in cui muori e l'altro rimane con 10hp però lui si è preso 300gold e un livello in + (se sei all'inizio) e da li in po' è un calvario e rischi di andare sotto di brutto se la squadra non ti aiuta (cosa che gli altri non facevano...in nessuna lane)
Cmq appunto non devi uare l'ultimate sul bersaglio ma tra lui e la torre così non sa se tornare indietro o no.
Io l'ho giocato mid qualche volta in ranked, peccato che in late game il danno viene ridimensionato parecchio.
E' un champ da early. Se riesci a snowballare è fatta.
Io l'ho giocato mid qualche volta in ranked, peccato che in late game il danno viene ridimensionato parecchio.
E' un champ da early. Se riesci a snowballare è fatta.
In late va buildato come un bruiser, frozen mallet e black cleacer, iniziare un tf in ultimate in mezzo agli avversari e saltare addosso al carry, dai slow a tutto il team e e tenti di fare il tuo lavoro...forse c'è chi lo può fare meglio, ma non è da sottovalutare!
Chiaro se riesci a feedarti all'inizio è tutto più facile, ma più o meno vale per tutti no?
Crasher89
15-04-2013, 17:22
si ma non puoi fare affidamente totale sul gank di panth. la sua ulti quando la lanci fa: OOOOOH STO ARRIVANDO SOPRA LA TUA TESTA. MA TRANQUILLO,HAI TUTTO IL TEMPO DI EVITARMI!
la trovo utile in TF e più che altro come TP... non faccio totale affidamento per il gank
La ulti di pant va fatta non a cazz :D
Bisogna pensarla bene e farla quando il nemico è concentrato e non ci pensa al cerchio per terra.Ho fatto un sacco di kill così.
Io di solito parto di scarpette e come primo item di solito punto sulla goccia per poter aver sempre mana e lanciare la lancia a gogo :asd:
Poi va un pò a random sulla build.Come detto di solito si fa da bruiser ma mi capita di farlo tank completo in assenza nel team.
TheInvoker
15-04-2013, 18:48
La manamune è molto ultile ma sinceramente non mi piace il fatto che si basi sul mana corrente visto che non sempre puoi sapere quando devi combattere e può capitare di averne poco
è un item molto ulti in lane per la rigenerazione del mana ma poi lo cambierei....solo che dopo aver fatto tutta quella fatica per trasformarlo in muramana un po' scoccia.
La manamune è molto ultile ma sinceramente non mi piace il fatto che si basi sul mana corrente visto che non sempre puoi sapere quando devi combattere e può capitare di averne poco
è un item molto ulti in lane per la rigenerazione del mana ma poi lo cambierei....solo che dopo aver fatto tutta quella fatica per trasformarlo in muramana un po' scoccia.
La muramana la puoi attivare e disattivare quando vuoi, quindi il mana non lo consumi affatto. La attivi solo quando sai che devi fare un tf.
TheInvoker
15-04-2013, 19:05
La muramana la puoi attivare e disattivare quando vuoi, quindi il mana non lo consumi affatto. La attivi solo quando sai che devi fare un tf.
Il mana lo consumi anche quando fai altro usando le abilità.L'avversario ti vede col mana basso e ti attacca.Il bonus che avrai dalla manamune sarà basso,inoltre cosumerà mana che magari ti impedirà di usare le abilità.
quando hai la build completa e non hai bisogno di farmare allora puoi anche tenerla sempre attiva che tanto non devi più consumare mana
Il mana lo consumi anche quando fai altro usando le abilità.L'avversario ti vede col mana basso e ti attacca.Il bonus che avrai dalla manamune sarà basso,inoltre cosumerà mana che magari ti impedirà di usare le abilità.
quando hai la build completa e non hai bisogno di farmare allora puoi anche tenerla sempre attiva che tanto non devi più consumare mana
ma anche no altrimenti ti ritrovi oom dopo 15 secondi netti (la muramana consuma in % sul tuo mana corrente ) ma anche da disattivata hai comunque il bonus passivo della maramune
Ma anche no. Per farmare di certo non stai a spammare i cd. E comunque si deve farmare SEMPRE;
Avete visto LCS eu\usa? Tante belle partite, alcune trovate che hanno spiazzato gli avversari (Nunu TOP ha dominato spesso, per esempio, e il jungler preferito è diventato Nasus)
Il gioco sembra ritornato a prima della League of Warmogs oramai definitivamente, secondo me a breve vedremo di nuovo tornare in auge Diana mid, mentre sembrano definitivamente tramontati campioni come Katarina, Gragas, Corki...
Io nel mentre, visto che quando posso e riesco gioco ADC, ho preso il ratto, fa veramente male, ottimo in lane e potenzialmente eccellente nei teamfight, si può posizionarsi di Q e poi con la R attivata danneggiare più nemici...ovviamente dipende tutto dal tuo team, ma al momento lo trovo molto interessante.
Piccola nota per Draven, ai miei livelli (sto in Bronzo 3) spesso riesco a feedarmi in lane dominandola, il late non eccelso diventa poco un problema quando stai talmente avanti agli avversari da non temere nemmeno il bruiser di turno...lo consiglio a chi è ai miei livelli e gioca ADC, uno dei migliori per potersi caricare sulle spalle il team :)
Avete visto LCS eu\usa? Tante belle partite, alcune trovate che hanno spiazzato gli avversari (Nunu TOP ha dominato spesso, per esempio, e il jungler preferito è diventato Nasus)
Il gioco sembra ritornato a prima della League of Warmogs oramai definitivamente, secondo me a breve vedremo di nuovo tornare in auge Diana mid, mentre sembrano definitivamente tramontati campioni come Katarina, Gragas, Corki...
Io nel mentre, visto che quando posso e riesco gioco ADC, ho preso il ratto, fa veramente male, ottimo in lane e potenzialmente eccellente nei teamfight, si può posizionarsi di Q e poi con la R attivata danneggiare più nemici...ovviamente dipende tutto dal tuo team, ma al momento lo trovo molto interessante.
Piccola nota per Draven, ai miei livelli (sto in Bronzo 3) spesso riesco a feedarmi in lane dominandola, il late non eccelso diventa poco un problema quando stai talmente avanti agli avversari da non temere nemmeno il bruiser di turno...lo consiglio a chi è ai miei livelli e gioca ADC, uno dei migliori per potersi caricare sulle spalle il team :)
Diana mid la uso tutt'ora grazie alla nashor che l'ha resa viable di nuovo, in parte.
Nasus jungler è veramente qualcosa di OP; ho il 66.7% di vittorie con lui; è veramente una bestia. Farsi solo drake al livello 6 poi, è divertente, quando poi vedi il support nemico che va a wardare e non lo trova :sofico:
Per gli lcs mi hanno veramente impressionato i copenaghen wolves. Spero riescano a qualificarsi per la summer season; sono veramente un team molto forte.
http://panam.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/Aspire5610Z/Aspire5610Zsp2.shtml
Secondo voi potrei farci girare lol sopra?
Considerate che ci andava ( decentemente ) wow tbc
Mah la intel secondo me non te lo fa girare...comunque è gratis, prova :)
matte91snake
23-04-2013, 23:00
http://panam.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/Aspire5610Z/Aspire5610Zsp2.shtml
Secondo voi potrei farci girare lol sopra?
Considerate che ci andava ( decentemente ) wow tbc
dai magari con qualche compromesso gira
TheInvoker
23-04-2013, 23:13
Ormai è un mese che sul PBE ci sono Trundle,Sejuani e Lissandra.......non vogliono proprio rilasciarli!
Cmq qui nn c'è nessuno che gioca mid abitualmente per fare qualche sfida 1v1 per allenarmi?
Non saprei cos'altro fare...di nuovo Bronze IV
http://img23.imageshack.us/img23/892/vabbe.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/vabbe.jpg/)
Ormai è un mese che sul PBE ci sono Trundle,Sejuani e Lissandra.......non vogliono proprio rilasciarli!
Cmq qui nn c'è nessuno che gioca mid abitualmente per fare qualche sfida 1v1 per allenarmi?
Io gioco mid, se vuoi possiamo confrontarci.
Per il fatto del PBE, stanno completando la nuova aram, ecco perchè ancora non sono stati rilasciati.
http://img23.imageshack.us/img23/892/vabbe.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/vabbe.jpg/)
dai se ti può consolare qualche giorno fà ho perso una partita con sona con uno score del tipo 7-6-28 avendo più kill del mio adcarry per colpa principalmente del mid, un tf che ha rushato come primo item niente popodi meno che un wota e del top che ha overfeedato garen che a fine game aveva tipo 25 kill e oneshottava tutto e tutti rammus compreso
ps in questi giorni che è free sto provando thresh, pauroso a dir poco e in late fà pure una stonfa di danni per essere un support :D
TheInvoker
24-04-2013, 09:05
Io gioco mid, se vuoi possiamo confrontarci.
Per il fatto del PBE, stanno completando la nuova aram, ecco perchè ancora non sono stati rilasciati.
ma non mi interessa la mappa :(
devono iniziare prima possibile il rework di poppy
ok quando sono online basta che mi mandi un messaggio. ho ricevuto dei buoni consigli per talon ma il farm è difficile contro avversari che hanno un range alto,ovvero maggiore della sta E
Ci sono anch'io su League Of Legends, mi chiamo TuaMadreLegend e il mio campione preferito è Lee Sin sono al livello 28, gioco da 2 mesetti ;)
TheInvoker
24-04-2013, 15:46
Una sera sul canale HWU
-Facciamo una partita tutti insieme?
-Dai ok ma siamo solo 4 :(
-Ma no siamo 5,c'è online anche il nuovo utente
-Ah si , chi????
-TUA MADRE
Una sera sul canale HWU
-Facciamo una partita tutti insieme?
-Dai ok ma siamo solo 4 :(
-Ma no siamo 5,c'è online anche il nuovo utente
-Ah si , chi????
-TUA MADRE
mandatemi l'amicizia
mandatemi l'amicizia
aggiungimi pure nick in game barrett ita
aggiungo tutti quelli che ci sono nella prima pagina ;)
Crasher89
24-04-2013, 16:58
come ti capisco... io ero arrivato in 3,poi una serie di 6 sconfitte ed eccomi ancora in 4...
siamo riusciti a perdere una partita in cui ero feedato con diana 9-2 e un'altra 8-1
poi il classico top e bot che hanno feedato gli avversari ed ecco qui che perdi le partite nonostante 5 minuti prima eri dio sceso in terra
verso le 21 volendo ci sono per giocare... :)
ciao ragazzi, sono nuovo di league of legends.
per ora sto giocando principalmente con garen, vista la relativa facilità nell'usarlo e sto andando bene.
potete consigliarmi altri personaggi da prendere successivamente? del tipo, un ad carry, ap carry, support (c'è leona in sale ora), tank, jungler.
grazie :)
matte91snake
26-04-2013, 14:48
ciao ragazzi, sono nuovo di league of legends.
per ora sto giocando principalmente con garen, vista la relativa facilità nell'usarlo e sto andando bene.
potete consigliarmi altri personaggi da prendere successivamente? del tipo, un ad carry, ap carry, support (c'è leona in sale ora), tank, jungler.
grazie :)
che costano poco ed efficaci ti consiglio
lux full ap mid
taric support
nasus tanky jungler
carry ashe twitch, draven se lo hai avuto in regalo
top booh non è il mio territorio :p
TheInvoker
26-04-2013, 15:20
carry caitlyn
jungler maokai
top cho gath
support taric
mid fizz
grazie. man mano che li troverò in saldo li prenderò :)
qualcuno di voi ha mai provato kassadin ?
TheInvoker
26-04-2013, 16:04
certo...è buono ma non come fizz :)
Kassadin è un mage assassin, come fizz, ma molto diverso da champ come lux o syndra.
Soffre i primi 6 livelli in fase di lane, ma dopo è veramente molto forte. Inoltre è quasi impossibile gankarlo, visto che può spostarsi ogni 6 secondi con il rift walk
TheInvoker
26-04-2013, 16:09
Pure Fizz può tornare indietro con la E (che prendi subito senza aspettare il 6)
Inoltre la cosa bella di Fizz è che con la E puoi schivare quasi tutte le abilità degli altri,non solo quelle skillshot
Ad esempio la Q di Kassadin si schiva bene,perchè si capisce quando la sta per lanciare
Inoltre nel late game vedo molto utile l'ultimate di fizz che può far danno ad area oppure costringere gli avversari ad allargarsi allontanandosi dal poveretto a cui si è attaccata.
Pure Fizz può tornare indietro con la E (che prendi subito senza aspettare il 6)
Inoltre la cosa bella di Fizz è che con la E puoi schivare quasi tutte le abilità degli altri,non solo quelle skillshot
Ad esempio la Q di Kassadin si schiva bene,perchè si capisce quando la sta per lanciare
Inoltre nel late game vedo molto utile l'ultimate di fizz che può far danno ad area oppure costringere gli avversari ad allargarsi allontanandosi dal poveretto a cui si è attaccata.
La Q di Kassa non si schiva. E' lockata.
TheInvoker
26-04-2013, 17:10
La Q di Kassa non si schiva. E' lockata.
si schiva si schiva....basta che salti prima che arriva e sparisce nel vuoto
Chiaramaente solo chi diventa impossibile da colpire può farlo..quelli che zompano 2 km non possono perchè cmq anche se il range è 650,questo può allungarsi in base ai movimenti del nemico...ma la E di fizz schiva tutto,basta avere riflessi pronti
oddio tutto no....ad esempio la prgione di Ryze è impossibile per chiunque perchè te la casta proprio addosso,non c'è un tragitto.Tutti gli incantesimi di questo tipo (Lulu che ti trasforma in coniglio e poi non so quali altri) non sono schivabili nemmeno da Fizz
altri top molto buoni ed economici
shen
jax
teemo :D
Fallo sempre e finirai oom prima di kassadin; dopodichè sarai inutile. Comunque fizz rispetto a kassadin perde parecchio in late game, perchè ha meno mobility e in generale è più squishy. Inoltre porta meno utility al team, parametro predominante in season 3.
Fizz è un counter di kassa in lane; basta giocare un tantino difensivo, superare la fase di lane e poi si è in vantaggio.
si schiva si schiva....basta che salti prima che arriva e sparisce nel vuoto
Chiaramaente solo chi diventa impossibile da colpire può farlo..quelli che zompano 2 km non possono perchè cmq anche se il range è 650,questo può allungarsi in base ai movimenti del nemico...ma la E di fizz schiva tutto,basta avere riflessi pronti
oddio tutto no....ad esempio la prgione di Ryze è impossibile per chiunque perchè te la casta proprio addosso,non c'è un tragitto.Tutti gli incantesimi di questo tipo (Lulu che ti trasforma in coniglio e poi non so quali altri) non sono schivabili nemmeno da Fizz
E per fortuna direi :asd:
Ci mancherebbe che schivasse tutto e di più quel pesce maledetto :D
TheInvoker
26-04-2013, 17:53
Fallo sempre e finirai oom prima di kassadin; dopodichè sarai inutile. Comunque fizz rispetto a kassadin perde parecchio in late game, perchè ha meno mobility e in generale è più squishy. Inoltre porta meno utility al team, parametro predominante in season 3.
Fizz è un counter di kassa in lane; basta giocare un tantino difensivo, superare la fase di lane e poi si è in vantaggio.
Squishy??
Fizz ha più HP e più armor in late (certo si parla di poco)
Kassadin ha resistenza magica dalla passiva mentre Fizz riduce il danno degli AA (utile per lo più contro carry che moltiplicano per 2.6)
Mobility?? 5 di mov speed in meno ma 2 gap closer invece che uno,usabili anche per fuggire se nei paraggi c'è un nemico (Q sul nemico + laterale e poi E per fuggire definitivamente)
Per il mana...se vedo che la uso principalmente per schivare mi tengo il livello 1 (90mana),e la Q di Kassa spende lo stesso mana al livello 3 e di solito è quella che si massimizza prima.Poi in realtà basta resistere fino al secondo blu.Da li in poi son tutti tuoi
Cmq è un bel duello tra i 2...ad esempio la combo di fizz parte di ultimate per poter avere più danno dalla W (che si basa su HP mancanti) ma facendola a Kassadin lui con l'ultimate scappa devi aspettare tutto il cooldown.
Dicono sia meglio Talon vs Kassadin....ha il range della E a 700 cioè pià della Q di Kassa.Tra l'altro contro Talon Kassa è come se non avesse una passiva. Non che quella di Talon sia così esaltante,purtroppo :(
Sicuramente Fizz non è per novelli di League of Legends...meglio un più semplice Ryze, che per altro costa pure molto meno e puoi imparare a giocarlo prima :D
Squishy??
Kassadin ha resistenza magica dalla passiva mentre Fizz riduce il danno degli AA (utile per lo più contro carry che moltiplicano per 2.6)
Mobility?? 5 di mov speed in meno ma 2 gap closer invece che uno,usabili anche per fuggire se nei paraggi c'è un nemico (Q sul nemico + laterale e poi E per fuggire definitivamente)
Per il mana...se vedo che la uso principalmente per schivare mi tengo il livello 1 (90mana),e la Q di Kassa spende lo stesso mana al livello 3 e di solito è quella che si massimizza prima.Poi in realtà basta resistere fino al secondo blu.Da li in poi son tutti tuoi
perchè da quando kassa riftwalka una volta sola? fizz a meno mobility perchè ha solo 2 gap closer vs un gapclose spammabile a iosa fino a che basta il mana (tanto per farti capire una volta ho visto un kassadin iniziare a riftwalkare in mid e finire facendo double in bot
TheInvoker
26-04-2013, 17:59
perchè da quando kassa riftwalka una volta sola? fizz a meno mobility perchè ha solo 2 gap closer vs un gapclose spammabile a iosa fino a che basta il mana (tanto per farti capire una volta ho visto un kassadin iniziare a riftwalkare in mid e finire facendo double in bot
Io parlavo di team fight...una volta che son fuori pericolo tanto basta
Inoltre non ho capito..ma Playful trickster per caso ha 60 secondi di cooldown??
Kassadin se usa l'ultimate per entrare in fight e scaricare Q e E poi rimane li 5 secondi,Fizz fa il danno solo con la Q e poi sceglie se usare la E per ritirarsi o per farne altro
Sicuramente Fizz non è per novelli di League of Legends...meglio un più semplice Ryze, che per altro costa pure molto meno e puoi imparare a giocarlo prima :D
Io sinceramente non lo trovo così complicato di per se....ci son campioni che mi fanno incartare più facilmente
è stato il secondo o terzo campione che ho preso.Primo ashe poi Talon e Fizz ma non ricordo in quale ordine.quindo l'ho giocato anche quando non ero proprio a conoscenza di tutti gli aspetti del gioco
guarda che kassadin in tf continua a zompare di quà e di la facendo danno aoe altro che rimanere fermo nell'attesa della q
TheInvoker
26-04-2013, 18:47
5 secondi 5....mica ha un secondo di CD l'ultimate
5 secondi in cui il tuo fragile assassino resta nella mischia
Squishy??
Cmq è un bel duello tra i 2...ad esempio la combo di fizz parte di ultimate per poter avere più danno dalla W (che si basa su HP mancanti) ma facendola a Kassadin lui con l'ultimate scappa devi aspettare tutto il cooldown.
Dicono sia meglio Talon vs Kassadin....ha il range della E a 700 cioè pià della Q di Kassa.Tra l'altro contro Talon Kassa è come se non avesse una passiva. Non che quella di Talon sia così esaltante,purtroppo :(
Fizz non builda la roa, kassadin si. Se non maxi la E su fizz, non potrai mai e poi mai pusharlo alla sua torre. E se kassa ti pusha la lane e va a roamare, ci sono molte probabilità che snowballi la partita.
In teamfight di solito fizz fa la sua combo e poi si ritira, perchè appunto esplode se viene focussato; kassa, tra roa e seraph, ha hp e scudo e può resistere di più, consentendo di fare molti danni grazie alla sua W. Inoltre la E gli si ricarica subito, visto che ci sono molte persone vicino a lui, quindi porta molto più dps imho.
In late game non c'è proprio paragone; kassa vince a mani basse contro fizz.
Fizz lo prendi se devi annientare il tuo avversario in lane e poi snowballare. Un pò come akali.
TheInvoker
26-04-2013, 19:38
beh ognuno prende gli item che prefersce...se io voglio un po' di vita su Fizz la prendo..Rod of ages da anche 80 ap e appunto mi fornisce sustain per la lane....la prendo in pratica per tutti gli ap
Soprattutto i fighters melee tipo fizz kassadin elise
poi sinceramente non mi interessa nemmeno molto stare in mischia a prendere mazzate quando basta la Q per uccidere i carry con 60-70% di hp...idem per gli AP avversari
se uno che non è tank sta in mischia basta uno stun e muore,altro che rod of ages o pure zhonya
.DeepRed.
26-04-2013, 19:41
ciao raga, ho da poco iniziato a giocare a questo gioco ed è davvero carino.
solo che alcune cose sono un pò antipatiche...come la sospensione se si sta afk per pochi minuti.
cmq il gioco merita sicuramente...anche se è anche bello difficile, ovvio che per adesso sono anch'io molto scarso.
ps.
ma a voi adesso sta laggando di brutto?
pps.
leghe italiane?
TheInvoker
26-04-2013, 19:48
solo che alcune cose sono un pò antipatiche...come la sospensione se si sta afk per pochi minuti.
cmq il gioco merita sicuramente...anche se è anche bello difficile, ovvio che per adesso sono anch'io molto scarso.
ps.
pps.
leghe italiane?
si io ho appena fatto una partita praticamente a scatti e con disconnessioni continue
Hanno anche interrotto game3 delle qualificazioni LCS europee per sti problemi al server.
DeepRed, se stai AFK 5 minuti lasci il tuo team in 4v5, in cui possono essere facili bersagli del team avversario, perdere torri o altri obiettivi...se non hai almeno 45 minuti sicuramente liberi, non giocare, non essendo un single player e visto che non giochi da solo, è giusto che i tuoi compagni che perdono per colpa tua riportino questo tuo comportamento...se vieni sospeso, la colpa è solo tua :)
.DeepRed.
26-04-2013, 20:10
si, sicuramente...ma anche l'opzione di cambiare un player, o cercarne di nuovi quando uno è offline non sarebbe una cattiva idea...imho
beh ognuno prende gli item che prefersce...se io voglio un po' di vita su Fizz la prendo..Rod of ages da anche 80 ap e appunto mi fornisce sustain per la lane....la prendo in pratica per tutti gli ap
Soprattutto i fighters melee tipo fizz kassadin elise
poi sinceramente non mi interessa nemmeno molto stare in mischia a prendere mazzate quando basta la Q per uccidere i carry con 60-70% di hp...idem per gli AP avversari
se uno che non è tank sta in mischia basta uno stun e muore,altro che rod of ages o pure zhonya
Beh se su fizz monti la roa, non farai particolari danni in early game, ergo hai sprecato la possibilità di snowballare in early game. Quindi ancora peggio rispetto a un kassadin, che anche non montando tanti ap early game fa un buon danno e scala meglio visto il danno base più alto delle skill rispetto a fizz. Un carry al 60-70% di hp non lo butti giù se non hai almeno lich bane e rabadon (soprattutto se ha barrier).
Per il fatto della mischia, mai buttarsi per primi sui nemici quando si giocano gli assassin...è l'errore più comune che si potrebbe fare (certo se stai facendo 20-0, fai Q-W-AA sul carry e poi te ne vai tranquillo), ma bisogna aspettare che i nemici sprechino qualche cd, soprattutto stun/silence/knockup
ps.
pps.
leghe italiane?
Si oggi lagga parecchio, pure agli LCS, infatti hanno dovuto sospendere una partita.
La sospensione se stai afk è stata messa perchè è un gioco di squadra. Converrai con me che lasciare un team con un giocatore in meno (anche se per poco tempo) non è bello, ed inoltre può cambiare le sorti di un match.
TheInvoker
26-04-2013, 20:54
Beh se su fizz monti la roa, non farai particolari danni in early game, ergo hai sprecato la possibilità di snowballare in early game. Quindi ancora peggio rispetto a un kassadin, che anche non montando tanti ap early game fa un buon danno e scala meglio visto il danno base più alto delle skill rispetto a fizz. Un carry al 60-70% di hp non lo butti giù se non hai almeno lich bane e rabadon (soprattutto se ha barrier).
è vero per quanto riguada il danno ma poi dipende cosa mi serve....se mi serve difesa,sustain o attacco.non è che è sempre uguale
Dipende dall'avversario,se gioca aggressivo o no,e se ci sono parecchi ganks
Queste cose fanno anche decidere quali abilità sviluppare più in fretta.
http://www.youtube.com/watch?v=PLgOCwpwEDs
che danno si prende corki?
Fizz è uno di quegli eroi che odio con tutto il cuore.Appena fa il 6 ti shotta sotto torre e se ne va con la vita piena e a ogni ingaggio ha la ulti pronta. Non si può dai.
Ieri l'ho beccato 2 volte e entrambe le volte ha rotto i maroni.
è vero per quanto riguada il danno ma poi dipende cosa mi serve....se mi serve difesa,sustain o attacco.non è che è sempre uguale
Dipende dall'avversario,se gioca aggressivo o no,e se ci sono parecchi ganks
Queste cose fanno anche decidere quali abilità sviluppare più in fretta.
http://www.youtube.com/watch?v=PLgOCwpwEDs
che danno si prende corki?
Beh guarda quanti AP ha fizz; di certo non quelli che ti darebbe roa + rabadon.
Comunque secondo me sbagli approccio. Fizz va giocato aggressivo già dal livello 2; è completamente inutile pickare un champ molto forte early game, e poi montargli difese o hp (certo se stai perdendo la lane puoi anche farlo, ma il tuo team sarà 4v5 per tutto il match allora).
Se il tuo stile di gioco è più puntato al farm e al superare la fase di lane, allora fizz di certo è la scelta più sbagliata che si possa fare.
Fizz l'ho provato, è bella la mossa che diventa invulnerabile, ma feeddato è come mettere un comune mortale contro la madonna
.DeepRed.
27-04-2013, 10:36
raga, io invece trovo miss fortune molto forte...su cosa mi dite di puntare per aumentare al massimo la sua resa?
raga, io invece trovo miss fortune molto forte...su cosa mi dite di puntare per aumentare al massimo la sua resa?
Io aumentrei life still, attacco per la ulti e critici
.DeepRed.
27-04-2013, 13:32
mh...io solitamente prendo prima quello con 70 di danno + 12 rubavita, poi quello della velocità di attacco con le due spade incrociate, e poi la spada dorata che aumenta di 70 i danni e di 25% i critici...
sbaglio? troppo offensiva? infatti noto che quando mi prendono sotto mi aprono letteralmente... :D sempre se non uccido prima io loro...
mh...io solitamente prendo prima quello con 70 di danno + 12 rubavita, poi quello della velocità di attacco con le due spade incrociate, e poi la spada dorata che aumenta di 70 i danni e di 25% i critici...
sbaglio? troppo offensiva? infatti noto che quando mi prendono sotto mi aprono letteralmente... :D sempre se non uccido prima io loro...
beh, sei un carry, se ti prendono ti aprono sempre e comunque
.DeepRed.
27-04-2013, 14:23
non capisco molto bene queste differenze alla fine i campioni cominciano tutti con le stesse caratteristiche quindi perché Miss non può diventare un tank oppure un'altra qualsiasi cosa?
solo degli attacchi speciali?
TheInvoker
27-04-2013, 14:36
non capisco molto bene queste differenze alla fine i campioni cominciano tutti con le stesse caratteristiche quindi perché Miss non può diventare un tank oppure un'altra qualsiasi cosa?
solo degli attacchi speciali?
In effetti anche io all'inizio (ma ancora oggi) non capisco perchè le statistiche sono così simili tra i personaggi.Alla fine cambia proprio poco.
Anzi ci sono dei tank che hanno più danno base di altri personaggi,però ad esempio,una delle statistiche che può cambiare molto è l'Attack Speed.Alcuni campioni aumentano veramente poco e non potranno mai essere usati per far danni
Poi altra cosa importante per capire il ruolo è l'abilità passiva. Se è un'abilità difensiva è meglio sfruttarla andando in mischia e li devi cmq costruire difese,Se invece è basata sul danno allora punta all'attacco. Poi ci sono altre passive che sono di utilità....spesso utili per i junglers (se le abilità attive consentono al campione di fare la jungla)
Altra cosa sono i ratei con cui scalano le abilità. Se un campione ha una media di ratei bassa,non conviene usarlo per costruire danno perchè tanto non ne farà mai quanto altri.
Poi ci sono quelli che hanno le combo....che si solito non fanno i tanks.
Certo anche io avrei preferito più differenze nelle stats base,soprattutto perchè ci sono i tank che fanno troppi danni rispetto a quelli subiscono,mentre appunto i carry fanno si tanti dannii ma appena gli salti addosso muoiono.
.DeepRed.
27-04-2013, 14:47
infatti la penso così anch'io... Ci dovrebbero essere differenze più marcate tra i vari campioni anche se comunque il pg lo fai tu modificando l'equip ed utilizzando più spesso i poteri che ritieni idonei in quella situazione. Prima un utente che usava silvir mi ha killato più di una volta...l'ho comprata ed effettivamente può dire la sua in diverse situazioni... Non credo che esista un campione
TheInvoker
27-04-2013, 15:00
Sivir non la usa nessuno perchè è scarsoccia....non mi piace per niente l'ultimate,sembra quella di un supporto!!
60% as non serve quasi a un tubo....meglio pompare l'AD come fa Vayne
Di bello però ha lo spell shiled che può counterare alla grande Caitlyn in lane e altre cose tipo le bombe di zilean,ulti di Fizz e Karthus e molte altre se si è rapidi di riflessi (Ashe,Darius ad esempio)
.DeepRed.
27-04-2013, 15:35
se sivir è scarsa, un campione abbastanza forte in tutti i sensi?
se sivir è scarsa, un campione abbastanza forte in tutti i sensi?
non e' scarsa, ha meno impatto sul gioco come singola ed a livelli bassi non rende appieno.
Campioone forte e' difficile da definire, prova chiedere almeno un ruolo :)
Se vuoi un ad carry allora caytlin penso sia l'ad col migliore early e facilita' di utilizzo. Hai trappole per evitare gank, un'escape sulla e, poke esagerato sulla Q ed un ulti che non fa davvero schifo. Il tutto coronato da una passiva da perderci la testa :)
.DeepRed.
27-04-2013, 16:12
non e' scarsa, ha meno impatto sul gioco come singola ed a livelli bassi non rende appieno.
Campioone forte e' difficile da definire, prova chiedere almeno un ruolo :)
Se vuoi un ad carry allora caytlin penso sia l'ad col migliore early e facilita' di utilizzo. Hai trappole per evitare gank, un'escape sulla e, poke esagerato sulla Q ed un ulti che non fa davvero schifo. Il tutto coronato da una passiva da perderci la testa :)
bene bene...quindi i migliori per ruolo secondo voi? oppure quelli che risultano un pò più semplici ed efficaci?
TheInvoker
27-04-2013, 16:12
E il range più alto
io come adc sto provando varus. mi sta piacendo molto.
le uniche cose che non mi piacciono di lui sono che gli manca un'escape e la ultimate più che per far danno, serve a bloccare l'avversario dalla fuga.
bene bene...quindi i migliori per ruolo secondo voi? oppure quelli che risultano un pò più semplici ed efficaci?
I migliori di solito hanno meccaniche abbastanza complesse, non sono semplici da usare.
Come adc direi varus, mf e caitlin al momento.
Come apc/mid invece kassadin, kayle, lux, zed, tf, kha zix.
Top lane malphite, jayce, renekton, shen, elise, rumble.
Support invece tresh, sona, taric, elise, leona, blitz.
Quello che però incide di più in questa season è il jungler e qui ci sono tanti champ molto forti:
Nasus, xin zao, vi, hecarim, volibear, j4, zac.
Per te che giochi adc ci sono dei champ chiamati hipercarry, che soffrono in early game, ma late game fanno dei danni osceni; questi sono vayne e tristana.
Prima di tutto però vale la regola che anche se un champ è spanne sopra agli altri, se non lo sai usare farai magre figure comunque :asd:
TheInvoker
29-04-2013, 17:07
Ho preso Tryndamere..ormai prendo un po' tutti,anche quelli OP che prima odiavo
è decisamente devastante,tira certe saracche che ne bastano 2 per ammazzare i carry quasi quasi...di sicuro con 3 sono giu.
Poi i 5 secondi dell'ultimate....pff...in 5 secondi ho potenzialmente 7 bomboloni da rifilare a qualcuno
Se le partita è equilibrata e i loro CC li usano su di me per proteggere il carry,ok...magari non faccio una mazza ma si spera che il resto del team ne approfitti,anche perchè ho notato che tutti attaccano Trynda anche quando ha l'ultimate attivata,in attesa che finisca,per poterlo uccidere.
è chiaro che se i miei compagni sono delle pippe non riescono ad ammazzare nessuno nel frattempo,ma se invece finisce che muoio io ma anche 3 nemici ,direi che non è male come risultato.
Preso zac, è veramente divertente. Purtroppo l'ho usato con rune da supp ed ho fatto pochi danni. A breve riprovò con quelle da ap ;)
Prima campione comprato ad occhi chiusi, mai provato ma flubber non potevo lasciarmelo scappare
TheInvoker
29-04-2013, 17:27
Io prenderò pure Lissandra e mi godrò Trundle e Sejuani....
Praticamente un team Frelijord con Tryndamere e Ashe :)
dovrebbe uscire domani la patch...così almeno dicono sul forum
Imho.
Best ad carry: mf, corki,vayne
best ap: veigar
best jungler: amumu
best top: garen-nasus
best supp: sona
Preso zac, è veramente divertente. Purtroppo l'ho usato con rune da supp ed ho fatto pochi danni. A breve riprovò con quelle da ap ;)
Prima campione comprato ad occhi chiusi, mai provato ma flubber non potevo lasciarmelo scappare
Zac è molto divertente. In ultimate poi diventa intargettabile, cosa assolutamente OP :asd:
In giungla è veramente ottimo.
1 ora e 48 di ranked, mai fatta partita più lunga...giocata da Cho jungler, chiusa con un onesto 11/8/28 :D
Gran partita, anche se quella che mi ha divertito di più è stata di pomeriggio, Top Teemo per counterpick a Garen, pushano loro in late e ci distruggono quasi tutta la base, però restano troppo tempo, noi usciamo tutti insieme con gli homeguards, li accoppiamo, eravamo molto indietro, riusciamo ad arrivare in base loro, a distruggere le due torri ma non basta, escono anche loro e noi saggiamente torniamo indietro...ma...lasciamo mushrooms e wards...io ho Teleport, appena vanno al Baron, mi teletrasporto in base loro, GG WP :sofico: :sofico: :sofico:
Italianduke
29-04-2013, 22:53
Imho.
Best ad carry: mf, corki,vayne
best ap: veigar
best jungler: amumu
best top: garen-nasus
best supp: sona
Non esistono i best of, i team vanno costruiti in base al pick dei propri compagni e avversari.
Gli ultimi LCS comunque hanno confermato un trend di pick abbastanza statico:
Nasus, Elise, Varus, Volibear, Twisted Fate, Kha'Zix, si vedevano praticamente in ogni game.
Ragazzi, secondo voi come gira LoL su questa macchina?
non è malaccio ma la vga pro ha la potenza di una micromachine a molla
le specifiche della scheda video(fx880m) sono
48 cuda core @ 550 MHz
1GB GDDR3 @ 790MHz
display 15.6' 1980x1080
processore core i7 q740 (4c 8t @ 1.73 GHz)
4GB Ram ddr3
La vga va comunque discretamente bene, quindi per me lo fai girare senza problemi...magari rinuncia alle ombre, ma starai fluido a dettagli medi imho
TheInvoker
30-04-2013, 19:27
Fantastico Bot Quinn/Shen 0/23....me ne sanno capitando d itutti i colori in questi ultimi 3 giorni
Badruk ha visto una fenomenale Lux ieri
avrò tipo 9 sconfitte nelle ultime 12 partite.....ma sono tipo 80/60
Certo le statistiche lasciano il tempo che trovano.A volte si gioca bene ma poi vedi che sei 3/5/qualcosa...se gli avversari ti prendono di mira c'è poco da fare.Poi però se se l'unico della tua squadra a morire perchè nel frattempo i compagni fanno l'ace,va bene lo stesso.
Il problema è quando vieni focussato (e in questi giorni da Tryndamere è capitato spesso) e gli altri pensano "wow che culo....meglio lui che me,adesso scappo",allora non va molto bene.
.DeepRed.
30-04-2013, 19:31
Tryndamere na potenza raga!!! :D
Tryndamere na potenza raga!!! :D
di solito con teemo lo owno pesantemente :D
TheInvoker
30-04-2013, 19:38
di solito con teemo lo owno pesantemente :D
si beh anche io con Talon batto sempre i Twisted Fate.....mai sentito parlare di counter? cmq giusto in lane
Poi le prendi (o scappi)
Presi Anivia e Rumble...bei personaggi, Anivia è molto tattica ma se capiti nel team schifido serve a relativamente poco...Rumble mi dà ancora più soddisfazioni, in lane è difficile counterarlo completamente, con un minimo di intelligenza si riesce almeno a stallare, tranne casi di babysit evidente del loro jungler e 0 aiuto da parte del tuo.
Nei teamfights poi una ulti fatta bene fa la differenza spesso tra un combattimento alla pari e uno vinto agevolmente
Mi piace buildarlo leggermente tanky (zhonya, thorment) visto che credo di fare molto male agli avversari con la mia Q e la mia ulti in mezzo a loro, e devo sopravvivere un pò più di quanto mi permetta il solo scudo...poi come terzo item decido se prendere Rabadon o Rylai, a seconda della situazione e del team :)
TheInvoker
02-05-2013, 13:13
rumble l hi provato una voltw ma non ho mica cqpito come si fa la sua ulti. la sparava sempre a caso....
cmq voi che fazione avete scelto? io ovviamente gli avarosiani di ashe
altra cosa...vi piace lo spirit visage? ormai è un item che metto su tutti o quasi
Presi Anivia e Rumble...bei personaggi, Anivia è molto tattica ma se capiti nel team schifido serve a relativamente poco...Rumble mi dà ancora più soddisfazioni, in lane è difficile counterarlo completamente, con un minimo di intelligenza si riesce almeno a stallare, tranne casi di babysit evidente del loro jungler e 0 aiuto da parte del tuo.
Nei teamfights poi una ulti fatta bene fa la differenza spesso tra un combattimento alla pari e uno vinto agevolmente
Mi piace buildarlo leggermente tanky (zhonya, thorment) visto che credo di fare molto male agli avversari con la mia Q e la mia ulti in mezzo a loro, e devo sopravvivere un pò più di quanto mi permetta il solo scudo...poi come terzo item decido se prendere Rabadon o Rylai, a seconda della situazione e del team :)
rumble lo devo prendere pure io è un pg che mi ha sempre affascinato cmq ieri ho fatto due partite pessime a dir poco nella prima c'era un darius con smite/ignite che si è rifiutato di andare in jungla e continuava a pusharmi la lane impedendomi il farm (ed ero con jax che se non si fà item è na pippa ) la seconda invece ho beccato un ww che voleva la solobot e sono finito permasuprato da ashe+anivia bot nonostante quinn sia comunque andata bot (2 nabbi assurdi messi in coppia facciamo un teamfight con 4 kill a squadra, rimane vivo solo quinn e ashe con un decimo di vita entrambi, quinn ha la ga carica ashe no quinn ben decide di scappare fino a che gli si fà notare che lui ha la ga ashe no al che torna indietro gli tira un colpo e tenta di scappare da she che lo slowa, lo stupra aspetta che torni in vita e... ace e gg
io quella partita sono finito a supportare malphite con thresh per farvi capire come eravamo messi, malphite che era il nostro carry :mc: :mc:
in compenso oltre a thresh mi sono preso anche ryze per avere un midder solido, il problema è che, andando avanti così sarò costretto a farmi piacere garen e tentare di vincere le partite da solo 1 vs 5
rumble l hi provato una voltw ma non ho mica cqpito come si fa la sua ulti. la sparava sempre a caso....
altra cosa...vi piace lo spirit visage? ormai è un item che metto su tutti o quasi
anche io ho scelto il clan di ashe riguardo la spirit di solito la monto su shen come 4-5 item
1) L'ulti ha un range e una direzione, prima di spararla selezioni il punto da cui farla partire, muovi il mouse nella direzione prescelta e la spari. Una o due partite di pratica e ti viene naturale
2) Anche io, anivia, nunu, ashe... :)
3) La uso in personaggi come Garen, ma è situazionale...ottima se il game non va verso i 50 minuti e se il team avversario ha un AP carry decente (o 2 APC), altrimenti meglio altro
matte91snake
02-05-2013, 14:23
la visage è situazionale, va messa su champ che reccano forte e beneficiano molto di cdr tipo mundo garen vladimir shen e solo se sei sicuro che sia l'item giusto in quel momento... altrimenti meglio il bulwark che da anche armor...
Rumble lo vorrei prendere per il top, ma prima vorrei provarlo bene; aspetto che esca free così faccio un paio di partite con lui.
Per la build farei liandri, rylai e sorc come core, tutto il resto situazionale.
TheInvoker
02-05-2013, 17:14
la visage è situazionale, va messa su champ che reccano forte e beneficiano molto di cdr tipo mundo garen vladimir shen e solo se sei sicuro che sia l'item giusto in quel momento... altrimenti meglio il bulwark che da anche armor...
eh ma io la prendo proprio per il CDR.Non ci sono molti item CDR per i campioni AD.O la spirit visage (non specifica per AD.Anzi....per ad non c'è proprio niente a parte il misero 10% della Black Cleaver. Si possono mettere Spirit Visage e/o Frozen Heart
A me il FH non piace molto perchè costa di più e paghi molto anche il mana extra che fornisce.Preferisco quindi prendere il Ransuin's Omen come item per l'armatura e lo Spirit Visage per la resistenza magica.Entrambi sommati danno anche un buon boost agli HP.
Frozen heart lo vedo meglio in coppia con la Warmog e a quel punto la reistenza magica dovrei prenderla da items offensive tipo Malmortius o Mercurial.
eh ma io la prendo proprio per il CDR.Non ci sono molti item CDR per i campioni AD.O la spirit visage (non specifica per AD.Anzi....per ad non c'è proprio niente a parte il misero 10% della Black Cleaver. Si possono mettere Spirit Visage e/o Frozen Heart
A me il FH non piace molto perchè costa di più e paghi molto anche il mana extra che fornisce.Preferisco quindi prendere il Ransuin's Omen come item per l'armatura e lo Spirit Visage per la resistenza magica.Entrambi sommati danno anche un buon boost agli HP.
Frozen heart lo vedo meglio in coppia con la Warmog e a quel punto la reistenza magica dovrei prenderla da items offensive tipo Malmortius o Mercurial.
dipende dal pg se sei bot vedo molto meglio il frozen heart rispetto alla spirit visage: il debuff all'attack speed è tanta ma tanta roba in coppia con la warmog ci vedo benissimo la spirit tonnellate di regen
Rumble lo vorrei prendere per il top, ma prima vorrei provarlo bene; aspetto che esca free così faccio un paio di partite con lui.
Per la build farei liandri, rylai e sorc come core, tutto il resto situazionale.
Dipende veramente tanto, spesso il rylai non serve se non in late, parto sempre buildando tra le primissime cose haunting guise e seeker (da fare poi in zhonya) e sto veramente bene tra scudo, hp e armor...poi completo in liandry e zhonya, e a quel punto si capisce se serve ulteriore AP o ulteriore HP, ma tra il danno che faccio e la zhonya quasi sempre vado di deathcap...e lì onestamente quasi sempre finiscono le partite :D
TheInvoker
02-05-2013, 17:37
dipende dal pg se sei bot vedo molto meglio il frozen heart rispetto alla spirit visage: il debuff all'attack speed è tanta ma tanta roba in coppia con la warmog ci vedo benissimo la spirit tonnellate di regen
beh ma la stessa cosa te la dà il randuin...il Frozen è meglio perchè è un aura,sfruttabile anche dai compagni in team fight ma sul campione stesso non cambia niente,perchè riduci la velocità di attacco a chi ti attacca.
beh ma la stessa cosa te la dà il randuin...il Frozen è meglio perchè è un aura,sfruttabile anche dai compagni in team fight ma sul campione stesso non cambia niente,perchè riduci la velocità di attacco a chi ti attacca.
Invo, si parla di botlane
o sei carry e non ci monti di certo randuin e spirit visage o sei support dove l'aura è comoda senza contare che il frozen da armor che è più comoda della mres in botlane (cmq data dal bulwark del support)
cmq è un discorso generale che lascia il tempo che trova visto che una build viene tarata sul pg che si usa e sull'andamento del match
Se sei ad e rushi fh è gg per loro :P
Se sei ad e rushi fh è gg per loro :P
badruk su parlava di item difensivi non di certo un rush di spirit visage / frozen hart :D :D :D
matte91snake
02-05-2013, 18:42
o sei carry e non ci monti di certo randuin
a dire il vero attualmente il randuins è insieme al mallet il miglior item difensivo per un carry.. guardian angel ormai situazionalissima
cè anche la warmog se ti burstano la famiglia...
mallet come sopra ma in + hai permaslow e 30 ad al prezzo di 300hp
randuins se hanno ctg duri o gente che ti si incolla addosso e non te la levi più.. oppure se il loro carry sta arando pesantemente
a dire il vero attualmente il randuins è insieme al mallet il miglior item difensivo per un carry.. guardian angel ormai situazionalissima
cè anche la warmog se ti burstano la famiglia...
mallet come sopra ma in + hai permaslow e 30 ad al prezzo di 300hp
randuins se hanno ctg duri o gente che ti si incolla addosso e non te la levi più.. oppure se il loro carry sta arando pesantemente
non travisare il discorso hai dimenticato un pezzo della frase :D :D
un carry non monta randuin E spirit visage
TheInvoker
02-05-2013, 18:46
o sei carry e non ci monti di certo randuin e spirit visage o sei support dove l'aura è comoda senza contare che il frozen da armor che è più comoda della mres in botlane (cmq data dal bulwark del support)
cmq è un discorso generale che lascia il tempo che trova visto che una build viene tarata sul pg che si usa e sull'andamento del match
beh io non parlavo di bot,ma in gnerale..e sicuramente se mi dici bot parli del carry visto che io (che ho iniziato il discorso quindi immagino di sapere di cosa si parla) ho parlato di campioni AD che sfruttano il CDR
Il supporto non mi are un AD....poi ok era AD generico tirando dentro tutto
beh io non parlavo di bot,ma in gnerale..e sicuramente se mi dici bot parli del carry visto che io (che ho iniziato il discorso quindi immagino di sapere di cosa si parla) ho parlato di campioni AD che sfruttano il CDR
Il supporto non mi are un AD....poi ok era AD generico tirando dentro tutto
Invo se rileggi i miei post precedenti ti dicevo che vedevo la sv buona in top ma non in bot e il discorso è nato da li
ps parlando di altro qualcuno per una partita verso le 22.30?
TheInvoker
02-05-2013, 19:42
io online ci sono sempre......anche se non gioco
qualcuno di voi ha provato la nuova modalità ARAM ?
inoltre c'è qualcuno di voi che gioca con Karma ? la sto provando dopo aver ben capito come giocare con Varus, ora vorrei dedicarmi a lei.
Non capisco molto bene l'abilità sulla W. Anche se avete qualche build da consigliarmi visto che su mobafire/solomid/lolpro trovo build prima della patch.
Inoltre ormai gioco sempre con gruppo di amici che ci sentiamo anche tramite TS, solo che spesso sia male assortiti. Esiste qualche sito dove consigliano le formazioni di 5 champions che abbiano un minimo di sinergia tra di loro ?
qualcuno di voi ha provato la nuova modalità ARAM ?
inoltre c'è qualcuno di voi che gioca con Karma ? la sto provando dopo aver ben capito come giocare con Varus, ora vorrei dedicarmi a lei.
Non capisco molto bene l'abilità sulla W. Anche se avete qualche build da consigliarmi visto che su mobafire/solomid/lolpro trovo build prima della patch.
Inoltre ormai gioco sempre con gruppo di amici che ci sentiamo anche tramite TS, solo che spesso sia male assortiti. Esiste qualche sito dove consigliano le formazioni di 5 champions che abbiano un minimo di sinergia tra di loro ?
è come la vecchia la mappa è cambiata pochissimo l'ho provata un pò ieri visto che non mi funzionava bene lol (lag assurde e disconnessioni a nastro)
TheInvoker
03-05-2013, 12:26
non c'è molto da capire....ti "connetti" al nemico e inizi a fare danno.Se rimani connesso per 2 secondi stordirai il nemico
DFGemini
03-05-2013, 15:28
Io invece,parlando della nuova mappa aram(bellissima),non capisco perché ho nelle situazione di TF concitate cali di FPS abbastanza evidenti.
Eppure con TF della stessa portata nelle altre mappe non ho problemi,sempre 60 FPS fissi full dettagli.inoltre il pc è abbastanza aggiornato per sostenere LOL al massimo dei dettagli e gli ultimi giochi.
Non capisco quindi se il calo di FPS sia un problema cronico e specifico di questa mappa oppure il problema risieda da altre parti
Dany16vTurbo
03-05-2013, 15:50
Il drop degli fps è una cosa comune, non è un tuo problema
con il pc in firma non mi pare di aver mai visto un drop di fps neanche nella mappa nuova, controllerò l'indicatore nelle prossime partite
Dany16vTurbo
03-05-2013, 16:28
A me stuttera invece, non è proprio un calo di fps o lag...Il pc non dovrebbe avere problemi :O
Sul forum ufficiale comunque molta gente ha questo problema, sarà colpa degli animaletti paffuti nella mappa :D
matte91snake
03-05-2013, 16:41
A me stuttera invece, non è proprio un calo di fps o lag...Il pc non dovrebbe avere problemi :O
Sul forum ufficiale comunque molta gente ha questo problema, sarà colpa degli animaletti paffuti nella mappa :D
Da me tutto regolare sempre 60 fissi
A me succede ogni tanto, non nei teamfights, tipo una volta ogni 2-3 partite in momenti random che mi si rallenti tutto per un paio di secondi, e poi torna tutto normale...bho?
Che bello giocare zed mid, trovarsi di fronte un kassa (che ha pickato prima di te), fargli un male cane i primi 4 livelli, arrivare al 6 e fare quadra kill bot lane :asd:
E da li snowballare il match :sofico:
http://i.imgur.com/2KmOr1e.jpg
Comunque peccato che sul forum non ci siano tanti che giocano questo moba; mi piacerebbe avere un 3d molto più animato.
TheInvoker
06-05-2013, 09:24
in realtà gli utenti ci sarebbero...è che non giochiamo mai.Certo magari non sono tanti come vorresti.non so il topic di dota 2 come va;non mi son mai interessato a quel gioco
però ad esempio,pure il topic di SC2 HOTS non è che sia proprio così animato.
Io invece sabato ho avuto la sensazione di giocare per la prima volta,usando Sona...uno dei miei primi PG
Quando ancora non sapevo cosa fosse un minion,i last hit,quando non conoscevo i campioni,quando hai un casino in testa se vai nel negozio perché non conosci gli oggetti....bella sensazione!
Adesso tutte le partite mi sembrano un po' monotone...chiaramente è una cosa normale che capita per tutte le cose,tipo quando prendi un nuovo CD,lo ascolti,lo ascolti e dopo un mese non dà più le stesse emozioni.
Io ci gioco a lol e spesso ma tanti di noi hanno orari sballati o diversi quindi è sempre stato dura trovarsi.
Io ci gioco a lol e spesso ma tanti di noi hanno orari sballati o diversi quindi è sempre stato dura trovarsi.
quoto, io gioco spessissimo solo dopo mezzanotte / mezzanotte e mezza, trovare qualcuno online e disponibile per una partita è un impresa
Ho preso Shen, ma per poterlo giocare sono dovuto andare contro i Bot e in Blind Pick...troppo facile, non è divertente, speriamo prima o poi di poterlo giocare in Ranked, ogni tanto capita di vederne uno :)
Ho preso Shen, ma per poterlo giocare sono dovuto andare contro i Bot e in Blind Pick...troppo facile, non è divertente, speriamo prima o poi di poterlo giocare in Ranked, ogni tanto capita di vederne uno :)
shen è il mio main solo che attualmente sto preferendo altri top per prepararmi alle ranked visto che è permabannato, per me è divertentissimo, poi è vero non è complicato da usare ma mi ha dato parecchie soddisfazioni
shen è il mio main solo che attualmente sto preferendo altri top per prepararmi alle ranked visto che è permabannato, per me è divertentissimo, poi è vero non è complicato da usare ma mi ha dato parecchie soddisfazioni
Prova Rumble, se puoi...dopo poche partite, con un pò di intelligenza, si riesce a padroneggiare abbastanza bene...dal lvl6 in poi è praticamente inarrestabile, non temo nessun top, finora ho sempre vinto la lane, rarissime partite sono finito sotto e solo perchè il resto del team faceva pietà e quindi venivano in 2-3 ad uccidermi o a prendersi la torre
Da Lolking:
Rumble 11v/6p (64,7% vittorie) 8,6 uccisioni/5.1 morti e 11.2 assist a partita, con 162.4cs
E' veramente forte, e soprattutto non è mai bannato e poco giocato ai bassi livelli, quindi la gente non sa bene come giocarci contro ;)
è uno dei prossimi champ che devo prendere solo che costa abbastanza e non ho molti ip dovendo comunque prendere ancora delle rune ma è in lista
per adesso sto giocando top principalmente yorick e jax
ps se qualcuno vuole darmi una mano per il piazzamento delle ranked una di queste sere....
TheInvoker
07-05-2013, 14:34
è uno dei prossimi champ che devo prendere solo che costa abbastanza e non ho molti ip dovendo comunque prendere ancora delle rune ma è in lista
per adesso sto giocando top principalmente yorick e jax
ps se qualcuno vuole darmi una mano per il piazzamento delle ranked una di queste sere....
Yorick è molto più rognoso di Rumble,anche se è vero che il secondo lo conoscono in pochi...io stesso non saprei cosa fare.L'ho incontrato solo una volta e tra l'altro c'era stato un casino in chat e sono andato top con Fizz...inizialmente andava bene poi sei è preso un po' di HP e non facevo abbastanza danno. Mi son messo sulla difensvi a farmare,ma purtroppo il loro jungler (jax) si tuffava sotto torre volentieri,lanciando poi la killa a Rumble..risultato :lane chiusa 0/2/0
Contro Yorick ci vuole un ranged...star in mischia contro quei ghould continui non lo reputo intelligente,almeno per me.
Yorick è molto più rognoso di Rumble,anche se è vero che il secondo lo conoscono in pochi...io stesso non saprei cosa fare.L'ho incontrato solo una volta e tra l'altro c'era stato un casino in chat e sono andato top con Fizz...inizialmente andava bene poi sei è preso un po' di HP e non facevo abbastanza danno. Mi son messo sulla difensvi a farmare,ma purtroppo il loro jungler (jax) si tuffava sotto torre volentieri,lanciando poi la killa a Rumble..risultato :lane chiusa 0/2/0
Contro Yorick ci vuole un ranged...star in mischia contro quei ghould continui non lo reputo intelligente,almeno per me.
non è vero dai rumble è parecchio più rognoso di yorick l'ulti di rumble fà danni assurdi ed è manaless, gogo spam di harpoon e flametrower
la differenza è che yorick ha un sustain assurdo (non per niente si usa per counterare elise ) e ha di passiva una tonnellata di riduzione di danno che countera pesantemente tutti i pg basati su brust (come fizz che per di più essendo melee si becca un harass pesante di ghoul su ghoul appena chiusa la tog)
Infatto lo permabanno in ranked :asd:...ti cambia troppo il game
TheInvoker
07-05-2013, 14:46
Ma infatti Fizz top non va mica bene...non ha niente di adatto...quasi quasi meglio bot dove la sua passiva aiuta (anche se veramente poco...sono bonus troppo bassi) contro carry.
Il problema è che se alzi le riduzioni dei danni da AA,diventa un jungler troppo forte.
Mid non gli serve praticamente a niente,ma deve star li o al massimo jungler appunto.
Cmq le passive sono le abilità fatte peggio..ci son molti campioni che hanno passive scarse o cmq non utili per i personaggi a cui le hanno messe
Quelle dei carry sono pessime...quella di Fizz la vedrei bene su un carry appunto,o su un tank (ma c'è già amumu che ha la stessa cosa quando aumenta la E,mi pare sia la E)
Ma infatti Fizz top non va mica bene...non ha niente di adatto...quasi quasi meglio bot dove la sua passiva aiuta (anche se veramente poco...sono bonus troppo bassi) contro carry.
Il problema è che se alzi le riduzioni dei danni da AA,diventa un jungler troppo forte.
Mid non gli serve praticamente a niente,ma deve star li o al massimo jungler appunto.
Cmq le passive sono le abilità fatte peggio..ci son molti campioni che hanno passive scarse o cmq non utili per i personaggi a cui le hanno messe
Quelle dei carry sono pessime...quella di Fizz la vedrei bene su un carry appunto,o su un tank (ma c'è già amumu che ha la stessa cosa quando aumenta la E,mi pare sia la E)
Diventerebbe troppo sbilanciato il gioco. Immagina la passiva di xerath su diana. Non la potresti più buttare giù tra scudo e tutta quella armor.
Rumble lo dovrei imparare anche io. E' veramente troppo forte in top lane e la sua ult ne fa un ottimo initiator.
Spero che esca free la prossima settimana così lo provo per bene
in realtà gli utenti ci sarebbero...è che non giochiamo mai.Certo magari non sono tanti come vorresti.non so il topic di dota 2 come va;non mi son mai interessato a quel gioco
però ad esempio,pure il topic di SC2 HOTS non è che sia proprio così animato.
Io invece sabato ho avuto la sensazione di giocare per la prima volta,usando Sona...uno dei miei primi PG
Quando ancora non sapevo cosa fosse un minion,i last hit,quando non conoscevo i campioni,quando hai un casino in testa se vai nel negozio perché non conosci gli oggetti....bella sensazione!
Adesso tutte le partite mi sembrano un po' monotone...chiaramente è una cosa normale che capita per tutte le cose,tipo quando prendi un nuovo CD,lo ascolti,lo ascolti e dopo un mese non dà più le stesse emozioni.
Io non ho problemi e gioco sostanzialmente con tutti ma, da quel che ho visto, su dota2 vale la regola del 'meglio soli che mal accompagnati'.
Di solito si gioca assieme o con gente che si conosce da un po o con giocatori che hanno circa il tuo stesso livello.
Infatti su dota2 capita questo:
- Giochi con un team di gente meno brava: il match making ti metterà contro giocatori mediamente più bravi e rischi di perdere in 15 min. (Es. tu liv 10 e tuoi amici tutti liv 5, allora il match making ti mette assieme a gente che in media è di liv 8/8.5. Questo ha senso perchè in teoria giocare con amici ti permette di coordinarti molto meglio ed avere un buon vantaggio, ma se non si è un minimo coordinati si perderanno facilmente almeno 2 lane su 3, gli aversari cominciano a prendere gold a vagonate, quindi partita praticamente finita).
- Giochi con un team di gente più brava: soffri come un animale e il tuo unico pensiero è non fare così tanto schifo da compromettere l'intera partita.
Non ci ho giocato moltissimo ma questo potrebbe valere anche per LoL, anche se in realtà è abbastanza meno punitivo rispetto a dota2 e quindi forse non c'è tutto questo odio e diffidenza tra i membri della community
Non ci ho giocato moltissimo ma questo potrebbe valere anche per LoL, anche se in realtà è abbastanza meno punitivo rispetto a dota2 e quindi forse non c'è tutto questo odio e diffidenza tra i membri della community
Ma quando mai, nello stesso team ci si insulta sin dal draft nel 90% dei casi...
Bene, mi fa piacere che anche su LoL ci si voglia tutti molto bene :asd:
TheInvoker
07-05-2013, 15:53
Diventerebbe troppo sbilanciato il gioco. Immagina la passiva di xerath su diana. Non la potresti più buttare giù tra scudo e tutta quella armor.
Beh ma scusa..le passive devono aiutare,se non servono a una pippa potrebbero anche non farle.
Nell'esempio specifico...c'è gente tipo Darius che passivamente aumenta l'armor penetrazion quindi ecco una counter
Xerath è uno di quelli che infatti ha una passiva inutile....cioè vai mid contro gli AP e la passiva ti dà armor...gli sarà utile contro Zed e Talon ma non so se gli basta.
La passiva di Ashe? wow troppo utile
Quella di Talon stesso è abbastanza scarsa.
altre simili che sono sbilanciatissime
Cho Gath che quando uccide si becca un sacco di HP e pure il mana
Trundle invece riceve solo HP e pure pochi...l'unico vantaggio è che non deve per forza essere lui il killer ma in jungla questo vantaggio non c'è perchè li ammazza per forza lui i mostri....
Beh ma scusa..le passive devono aiutare,se non servono a una pippa potrebbero anche non farle.
Nell'esempio specifico...c'è gente tipo Darius che passivamente aumenta l'armor penetrazion quindi ecco una counter
Xerath è uno di quelli che infatti ha una passiva inutile....cioè vai mid contro gli AP e la passiva ti dà armor...gli sarà utile contro Zed e Talon ma non so se gli basta.
La passiva di Ashe? wow troppo utile
Quella di Talon stesso è abbastanza scarsa.
altre simili che sono sbilanciatissime
Cho Gath che quando uccide si becca un sacco di HP e pure il mana
Trundle invece riceve solo HP e pure pochi...l'unico vantaggio è che non deve per forza essere lui il killer ma in jungla questo vantaggio non c'è perchè li ammazza per forza lui i mostri....
In mid game la passiva di Ashe ti annienta l'ap avversario
TheInvoker
07-05-2013, 16:37
Ma vale solo per il primo colpo!
molto meglio quella di Tryndamere.....lui sa che a 100 fury ha sempre il 35% CC
anche Ashe dovrebbe avere una Chance costante...anche perchè dovendo farmare,la passiva non si alzerà mai in lane...solo dopo i recall
TheInvoker
07-05-2013, 18:15
Figata su Lolking posso pure vedere quante sconfitte ho,non solo le vittorie
Azz purtroppo sono sotto il 50% 943-957
Figata su Lolking posso pure vedere quante sconfitte ho,non solo le vittorie
Azz purtroppo sono sotto il 50% 943-957
Vabbè ma le normal non contano nulla imho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.