PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

kronos82
28-05-2012, 15:02
Morgana l'ho provata oggi.
Non è male, utile sopratutto la q e la w. La e è occasionale, mentre la r non ho capito bene cosa dovrebbe fare...cioè toglie enregia, ma è poca.

Morgana e' un no sense champion. Non a caso viene permabannata nelle ranked.

Spell vamp passivo...e gia' qui.
Root che fa fin troppi danni , considerando che e' un CC e con un range alto.
Aoe a terra che fa parecchio male (cleara le minion wave con 1 sola aoe).
Scudo che puoi castare su chi vuoi. Assorbe danni E CC.
Ultimate che si attiva quando hai qualcuno attorno, fa danno e se riesci a farli stare in range dopo 2 sec fa altro danno e stunna tutti quelli a lei collegata.

TheInvoker
28-05-2012, 15:40
i minions hanno 12(+1 ogni 3 minuti) in attacco..quindi avendo armatura superiore a questo valore non si subiscono danni?

Crasher89
28-05-2012, 15:41
Morgana e' un no sense champion. Non a caso viene permabannata nelle ranked.

Spell vamp passivo...e gia' qui.
Root che fa fin troppi danni , considerando che e' un CC e con un range alto.
Aoe a terra che fa parecchio male (cleara le minion wave con 1 sola aoe).
Scudo che puoi castare su chi vuoi. Assorbe danni E CC.
Ultimate che si attiva quando hai qualcuno attorno, fa danno e se riesci a farli stare in range dopo 2 sec fa altro danno e stunna tutti quelli a lei collegata.

io la chiamo la madonna... perchè poi ci metto di fianco qualche animale... xD

!fazz
28-05-2012, 15:52
i minions hanno 12(+1 ogni 3 minuti) in attacco..quindi avendo armatura superiore a questo valore non si subiscono danni?

no si subisce sempre del danno
ad esempio, supponendo di avere ad esempio 60 di armor con un minion che fà ad esempio 15 danni prendi 9,4 danni
15* (100/(100+60))

io la chiamo la madonna... perchè poi ci metto di fianco qualche animale... xD

Alistar come bue volibear come asinello Graves come San Giuseppe e Teemo come Gesù bambino ed ecco fatto il trollpick di natale

khayn88
28-05-2012, 15:56
ahri jungle? nah grazie...

a rileggermi in effetti ho scritto male, ma ci arrivi anche da solo che nn intendevo una boiata simile!

Crasher89
28-05-2012, 16:05
no si subisce sempre del danno
ad esempio, supponendo di avere ad esempio 60 di armor con un minion che fà ad esempio 15 danni prendi 9,4 danni
15* (100/(100+60))

Alistar come bue volibear come asinello Graves come San Giuseppe e Teemo come Gesù bambino ed ecco fatto il trollpick di natale

haahahahhaah

a rileggermi in effetti ho scritto male, ma ci arrivi anche da solo che nn intendevo una boiata simile!

non avevo fatto caso che potesse essere un errore di punteggiatura...speravo fosse stato un errore :)

TheInvoker
28-05-2012, 19:38
ma chi è quel cosino basso e grasso che lancia le bombe??? ne lancia troppe!!! tutto danno ad area....non può essere l'attacco base dai

e se è un'abilità ha un cooldown e costo troppo bassi.....1 ogni 3 secondi

Carlyle
28-05-2012, 20:57
ma chi è quel cosino basso e grasso che lancia le bombe??? ne lancia troppe!!! tutto danno ad area....non può essere l'attacco base dai

e se è un'abilità ha un cooldown e costo troppo bassi.....1 ogni 3 secondi

Gragas?

TheInvoker
28-05-2012, 21:20
Gragas?

boh lo chiedevo io a voi....ne spara troppe

brutta serata....alleati che muoiono come niente e fan diventare troppo forti gli avversari

Carlyle
28-05-2012, 21:30
boh lo chiedevo io a voi....ne spara troppe

brutta serata....alleati che muoiono come niente e fan diventare troppo forti gli avversari

Se tirava i barili tipo bowling, allora era lui.
E' il suo attacco principale.

kronos82
28-05-2012, 21:55
basso che lancia bombe ? Voto Ziggs. Si il suo e' quasi totalmente danno ad area.

La cosa positiva e' che e' tutto danno evitabile (la Q e' uno skill shot in linea retta, le altre son aoe a terra ma che puoi evitare stando a range massimo).

Dr.Speed
28-05-2012, 22:02
basso che lancia bombe ? Voto Ziggs. Si il suo e' quasi totalmente danno ad area.

La cosa positiva e' che e' tutto danno evitabile (la Q e' uno skill shot in linea retta, le altre son aoe a terra ma che puoi evitare stando a range massimo).
potrebbe essere anche corki

Badruk
28-05-2012, 22:06
È zigfs ( cd bassi ) e la sua q si confonde con l'attacco base. In alternativa gragas, ma non è piccolo xD

TheInvoker
28-05-2012, 22:38
corki mi sa che l'ho affrontato ora per la prima volta...quello sulla navicella o qualcosa del genere
si anche lui spara bombe ripetutamente...che attacco è???

si l'altro era ziggs..ho controllato

l'attacco che dicevo è bouncing bombs
poi l'ultima abilità ha un range elevatissimo per essere ad area (e bella grossa)

GIA131
29-05-2012, 07:44
Ziggs lo uso e mi piace molto.
E' divertente e facile da usare.
L'unica è che devi continuare a spammare come un porco e nelle situazioni più intense rischio sempre di non capire cosa sto facendo :asd:

!fazz
29-05-2012, 08:33
corki mi sa che l'ho affrontato ora per la prima volta...quello sulla navicella o qualcosa del genere
si anche lui spara bombe ripetutamente...che attacco è???

si l'altro era ziggs..ho controllato

l'attacco che dicevo è bouncing bombs
poi l'ultima abilità ha un range elevatissimo per essere ad area (e bella grossa)

si Mega Inferno Bomb, la sua ultimate ha un range grande praticamente metà mappa, se Ziggs sta mid copre entrambe le lane e fà pure un mucchio di danno aoe

ma è un abilità facilmente evitabile visto che il tempo di volo è in funzione della distanza e il mark a terra è bello grosso e visibile

questo ti permette di scappare facilmente se viene usata da lontano

bouncing bomb è uno skillshot spostati e vedrai che ti mancherà (non è proprio immediata come abilità ma permette interressanti trick come colpire un minion vicino ad un champion per usare lo splash

anche la sua passiva fà danno aoe e ha pure uno slow/ zoning e un escape / passamuri / knockback

è abbastanza una spina del fianco, contro di lui è obbligatorio partire di stivali e cominciare a stackare mres (e.g. null magic mantle per evolvere gli stivali in mercury)

TheInvoker
29-05-2012, 08:47
fortunatamente non l'ho avuto contro dall'inzio.l'ho "conosciuto" dopo

secondo giorno consecutivo che vado a letto alle 3....che rabbia quando si perde;certi compagni fanno venire il nervoso

Ieri un Varus che,non so come,veniva sempre colpito e sarà andato 7-8 volte al nexus a curarsi nel tempo che si impiega ad arrivare al livello 6

kronos82
29-05-2012, 08:55
Meglio uno che recalla per curarsi che uno che resta in lane con uno sputo di vita a farsi farmare.

Anche perche' da lv 1 - 6 se giochi difensivo non rischi troppo visto che la torretta cmq fa molto male e gli avversari o son davvero tanti (e li' pure se siete in 2 morite uguale) o ci pensano 4 volte prima di attaccarvi.

TheInvoker
29-05-2012, 08:59
eh ma una delle volte in cui era via son morto io perchè avevo poca vita ma dovevo stare li.....ero pure inattivo dietro la torretta ma uno ha fatto il giro e mi ha fregato

finchè se in 2 e fai schermaglia in centro,tieni anche sotto controllo la situazione

kronos82
29-05-2012, 11:27
Perche' tu stavi in lane con poca vita ? : ) Recalla.

Meglio una torretta iniziale caduta (150gold) che una kill per l'avversario (300 gold)

superds
29-05-2012, 11:30

Meglio una torretta iniziale caduta (150gold) che una kill per l'avversario (300 gold)

con la torretta i 150 golds vanno a tutti, quindi dipende :D

TheInvoker
29-05-2012, 11:39

perchè dovevo difendere.....non pensavo passasse da centro mappa per attaccare da dietro. Non è che mi sono esposto rischiando eh!
E cmq mi sa che proprio ci volevo andare a curarmi ma quando per l'ennesima volta ci è andato lui ho deciso di rimanere aspettando che tornasse.

cmq sparare la frecciona dall'altra parte della mappa è esaltante....nemici che non se l'aspettando e si vedono arrivare sto fendente :D
Tipo quando stanno attaccando melee una torretta...non è che le girano intorno,stanno li e attaccano (insieme ai minions) e per farla cadere ci vuole un po'

Crasher89
29-05-2012, 11:54
perchè dovevo difendere.....non pensavo passasse da centro mappa per attaccare da dietro. Non è che mi sono esposto rischiando eh!
E cmq mi sa che proprio ci volevo andare a curarmi ma quando per l'ennesima volta ci è andato lui ho deciso di rimanere aspettando che tornasse.

cmq sparare la frecciona dall'altra parte della mappa è esaltante....nemici che non se l'aspettando e si vedono arrivare sto fendente :D
Tipo quando stanno attaccando melee una torretta...non è che le girano intorno,stanno li e attaccano (insieme ai minions) e per farla cadere ci vuole un po'

ho visto gente fare kill da resp a resp con la SS di ashe xD

TheInvoker
29-05-2012, 19:03
ho provato la guardian angel ma non mi conivice...
In pratica a livello 18 se è l'unica cosa che ti protegge non serve a niente perchè gli altri offensivamente saranno molto forti,quindi una riduzione così piccola del danno non è decisiva (a mio parere)
L'unica cosa bella (la resurrezione) è fatta male perchè avviene in automatico e cmq troppo presto....
se si muore in mezzo a 3 nemici,quando si torna in vita ti accoppano un'altra volta e stop;se invece fosse un'abilità "attiva" da poter usare quando si vuole,allora non sarebbe male

Cosa ne pensate di Caitlyn e Katarina?

Badruk
29-05-2012, 23:54
ho provato la guardian angel ma non mi conivice...
In pratica a livello 18 se è l'unica cosa che ti protegge non serve a niente perchè gli altri offensivamente saranno molto forti,quindi una riduzione così piccola del danno non è decisiva (a mio parere)
L'unica cosa bella (la resurrezione) è fatta male perchè avviene in automatico e cmq troppo presto....
se si muore in mezzo a 3 nemici,quando si torna in vita ti accoppano un'altra volta e stop;se invece fosse un'abilità "attiva" da poter usare quando si vuole,allora non sarebbe male

Cosa ne pensate di Caitlyn e Katarina?

La riduzione del danno non è trascurabile, capirai giocando, risulterà più che utile in diverse occasioni; inoltre non sei un tank, ti serve solo per evitare aoe o soft focus
Il ress serve per poter scappare se mal posizionati oppure per vincere un 1v1 oppure, ancora, nelle tf succede di ressare a tf non finito, portando nuovo contributo alla tua squadra :)

Ps la ga spesso viene venduta con cd attivato premiando altro. Cioè il ress è davvero forte :)

Carlyle
30-05-2012, 07:14
Cosa ne pensate di Caitlyn ?

Sto risparmiando xp per acquistarla :D
Però nel frattempo ho preso Morgana...

TheInvoker
30-05-2012, 08:09
Sto risparmiando xp per acquistarla :D
Però nel frattempo ho preso Morgana...

Provate in un singolo ieri sera.
Mi piacciono ma ho dei dubbito

Katarina fa poco danno:non dovrebbe essere un personaggio veloce e letale in mischia? Veloce può anche esserlo ma soffre contro armature alte proprio perchè i suoi attacchi sono tanti ma di basso danno singolo e quindi tutti ricevono la riduzione.
DI buono ha che non le serve mana per le abilità quindi immagino che si usino quasi solo quelle.

Caitlyn
Personaggio completo...dai dati sembra nn faccia molto danno ma in partita ne faceva abbastanza.
Quello che non mi piace di lei è che le abilità vengono pompate un po' dall'AD e un po' dall'AP e alzarli entrambi è dispendioso e ti fa rinunciare ad altro (difesa,velocità di movimento e di attacco..). Alzare tutto senza eccellere in niente non so se è una buona cosa.

khayn88
30-05-2012, 08:49
Provate in un singolo ieri sera.
Mi piacciono ma ho dei dubbito

Katarina fa poco danno:non dovrebbe essere un personaggio veloce e letale in mischia? Veloce può anche esserlo ma soffre contro armature alte proprio perchè i suoi attacchi sono tanti ma di basso danno singolo e quindi tutti ricevono la riduzione.
DI buono ha che non le serve mana per le abilità quindi immagino che si usino quasi solo quelle.

Caitlyn
Personaggio completo...dai dati sembra nn faccia molto danno ma in partita ne faceva abbastanza.
Quello che non mi piace di lei è che le abilità vengono pompate un po' dall'AD e un po' dall'AP e alzarli entrambi è dispendioso e ti fa rinunciare ad altro (difesa,velocità di movimento e di attacco..). Alzare tutto senza eccellere in niente non so se è una buona cosa.

cait è un ad carry cm ashe, ci pompi critico ad e as, e kata invece è ap ma secondo me rulla solo in early game poi fa schifo abbastanza

kronos82
30-05-2012, 09:01
Cait e' noiosa. Buon danno, alto range, buona mobilita' con la net e le trappe...ma troppo monotona e facile imho.

Katarina e' un assassin. Fa danno magico (si builda AP) e come tutti gli assasin serve per burstare i pg fragili e sparire nell'ombra (shunpo OP).

Scordatevi di tirar giu' i tanky (dps o tank veri e propri che siano). Soprattutto a 100% di vita :D

Katarina fa un un ottimo danno, l'unico problema e' che la sua ultimate e' troppo counterabile...un silence, uno stun, un knockback, uno charm/fear ed e' persa. Infatti l'abilita' sta nel riuscire a giocarla (magari anche non stando nel centro dell'azione ma spostato di lato) quando son gia' stati tirati i cc avversari e posizionandosi al meglio.

TheInvoker
30-05-2012, 09:31
Di Caitlyn mi piacciono soprattutto le trappole.....che per una volta non apprezzo per il danno ma per la visione della mappa.
In pratica è come avere a disposizione tante torrette da mettere qua e la,con l'aggiunta del danno e dello stordimento;inoltre durano 4 minuti invece che 3.
La rete è ottima per scappare visto che rallenta e ti fa pure balzare nella direzione opposta

Adesso la confronto con Ashe in tutto e per tutto...certo come personaggio non c'è gara.L'arco e il ghiaccio mi affascianano di più,però giocare sempre con lo stesso pg può stancare

Katarina...mi piace per l'abilità di andare addosso al nemico (la terza)...però magari proverò a scovare qualche altro melee migliore.

!fazz
30-05-2012, 09:33
Di Caitlyn mi piacciono soprattutto le trappole.....che per una volta non apprezzo per il danno ma per la visione della mappa.
In pratica è come avere a disposizione tante torrette da mettere qua e la,con l'aggiunta del danno e dello stordimento;inoltre durano 4 minuti invece che 3.
La rete è ottima per scappare visto che rallenta e ti fa pure balzare nella direzione opposta

Adesso la confronto con Ashe in tutto e per tutto...certo come personaggio non c'è gara.L'arco e il ghiaccio mi affascianano di più,però giocare sempre con lo stesso pg può stancare

Katarina...mi piace per l'abilità di andare addosso al nemico (la terza)...però magari proverò a scovare qualche altro melee migliore.

se ti piacciono le trappole prova teemo XD i funghetti sono nettamente meglio

TheInvoker
30-05-2012, 09:38
se ti piacciono le trappole prova teemo XD i funghetti sono nettamente meglio

eh ma mi deve piacere anche il personaggio però...anzi è la cosa principale :D (un po' come i Protoss ahaha)
Poi anche se sono più scarsi di altri pazienza. Diciamo che tendo a preferire gli umanoidi ripetto al resto.

kronos82
30-05-2012, 10:07
Non paragonare Cait ad Ashe...non c'e' paragone.

Cait ha un range migliore, un danno migliore, molta piu' mobilita' (puoi usare la rete come flash. Ti metti spalle al muro, usi la rete e con la scivolata indietro attraversi il muro), una passiva molto piu' utile e l'ultimate piu' intrigante.

Sicuramente un champion piu' "completo". Poi se ti fa schifo , come a me, usare una tizia con un fucile e preferisci l'epicita' dell'arco e frecce e' 1 altro discorso.

khayn88
30-05-2012, 10:09
La mia Cait poliziotta in minigonna col fucilone da cecchino ne sa.. altro che arco e freccia

TheInvoker
30-05-2012, 10:10
d'accordo su tutto tranne che sulla ultimate....
Fa meno danno ma ha un range infinito e blocca...serve per raggiugnere i nemici e non farli più scappare visto che l'attacco base rallenta.

sto finendo adesso la mia analisi :)

Come statistiche base sono molto simili ma in quasi tutto Caitlyn ha un piccolo vantaggio:
A livello 18

Salute A=1896 C=1910
Mana A=838 C=920
Danni Base A= 100.5 C=104
Armatura A=76.1 C=79.5
Rig Salute A=14.95 C=15.2
Rig Mana A=15.2 C=16.95
Ma soprattutto
Range A=600 C=650
Volley fa 5 danni in più al primo stage poi diventa meglio Piltover Peacemaker,anche se Volley rallenta (ma se serve rallentare Caitlyn usa la rete)
Dell'ultimate ho già detto....sto arrivando in late con circa 305 (variabili causa bonus della Bloothirster) danni base quindi Ashe fa solo i suoi 600 (purtroppo bonus AP...inconcepibile) mentre Caitlyn 700+305*2=1310!!!! I vantaggi di Enchanted Crystal Arrow sono altri.
Map control migliore per Caitlyn con le trappole perchè il falco ha un CD molto alto....di contro mi sono molto utili i soldi extra che entrano (quando ho il +5 vado qualche minuto in jungla a far soldi)

Sono ovvietà ma l'ho scritto soprattutto per me...come riassunto finale
Un personaggio che terrò in cosnsiderazione

kronos82
30-05-2012, 10:14
Piazzare l'ultimate di ASHE su nemici non in vista e' puro culo non ci puoi contare di fisso :p

Tra l'altro mi pare che con il nuovo model il freccione sia piu' piccolo rispetto al modello vecchio. Quindi ancor apiu' difficile colpire da 1 lane all'altra.

khayn88
30-05-2012, 10:17
http://mmolol.net/upload/tmb/tmb-mmololnetxxx-Txpig-caitlyn-league_of_legends-x90mmcannons.jpg ne vogliamo parlare? ahahahahaha

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20111005145314/leagueoflegends/images/3/3c/Caitlyn_OfficerLoading.jpg

non c'è storia :D

TheInvoker
30-05-2012, 10:28
http://mmolol.net/upload/tmb/tmb-mmololnetxxx-Txpig-caitlyn-league_of_legends-x90mmcannons.jpg ne vogliamo parlare? ahahahahaha

ok mi hai convinto!!! anche se poteva farla triangolata al posto del quadrato :oink:

ma in game cambia la skin o è solo il ritratto?

Piazzare l'ultimate di ASHE su nemici non in vista e' puro culo non ci puoi contare di fisso :p

intendo quelli visibili...anche se lontani

khayn88
30-05-2012, 10:33
http://www.leagueoflegendsskins.com/images/skins/in-game/Caitlyn_5.jpg

ma poi la trappola col pasticcino in mezzo è una chicca bellissima

TheInvoker
30-05-2012, 10:38
Bella Bella

Però ste cose....

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=aXtSWnQf8OA

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=r8S8wdV6VDY

kronos82
30-05-2012, 10:41
Non ci posso fare nulla a me non piace. Le armi da fuoco non mi gustano.

Nello specifico non la trovo nemmeno sexy ma piuttosto volgare.

****EDIT @ Video

Son appunto botte di culo.... Capitato anche a me eh. Dalla mia base tiro frecciona verso il loro nexus. Sfioro 3 champ avversari in mezzo alla lane e colpisco una morgana con 2% di vita che stava safe tornando alla base per reccare. Lei era praticamente alle 2 torrette prima del nexus. Uccisa dal colpo.

khayn88
30-05-2012, 10:43
non posso vedere i video di youtube invo..

Badruk
30-05-2012, 12:09
Non esiste un campione migliore o peggiore, Ashe fa meno danno ha meno mobilita' ecc, tuttavia ti stunna e ti rallenta, ottimo per chasing, inoltre ha un aoe ottimo in late game ( ~5 s di cd ), cait fa piu' danno, e' vero, ma se ti rallenta si allontana :)

In parole povere, non esistono pg migliori o peggiori ( tranne ovviamente evelynn, quella fa proprio pieta' xD )

khayn88
30-05-2012, 12:11
di darius ne vogliamo parlare? è osceno XD però lo voglio per trollare un po la gente

TheInvoker
30-05-2012, 13:10
****EDIT @ Video

Son appunto botte di culo.... Capitato anche a me eh. Dalla mia base tiro frecciona verso il loro nexus. Sfioro 3 champ avversari in mezzo alla lane e colpisco una morgana con 2% di vita che stava safe tornando alla base per reccare. Lei era praticamente alle 2 torrette prima del nexus. Uccisa dal colpo.

questi sembrano molto a culo.... se potessi postarti un paio dei miei per farti capire cosa intendo

Non esiste un campione migliore o peggiore, Ashe fa meno danno ha meno mobilita' ecc, tuttavia ti stunna e ti rallenta, ottimo per chasing, inoltre ha un aoe ottimo in late game ( ~5 s di cd ), cait fa piu' danno, e' vero, ma se ti rallenta si allontana :)

perchè dite che ha meno mobilità?
anche la prima abilità di Caitlyn fa danno ad area cmq,e le trappole bloccano

cmq ho notato con dispiacere che le trappole non rivelano l'aera...ad esempio mettendole nel fogliame

khayn88
30-05-2012, 13:14
sarebbe stata un po troppo sgrava......... pero se sai che c'è la tua trappola ancora li significa che nessuno avversario ci è andato sopra a nascondersi.. o se la metti alla fine del fiume è facile che ci finisca sopra il jungler per gankarti e li si rivela

è più mobile per il suo jump al indietro che ovviamente puoi usare anche per avanzare girandoti prima di castarlo..

!fazz
30-05-2012, 13:21
questi sembrano molto a culo.... se potessi postarti un paio dei miei per farti capire cosa intendo

perchè dite che ha meno mobilità?
anche la prima abilità di Caitlyn fa danno ad area cmq,e le trappole bloccano

cmq ho notato con dispiacere che le trappole non rivelano l'aera...ad esempio mettendole nel fogliame

già almeno quello è già una spina nel fianco normalmente figuriamoci se le trappole funzionino anche da ward (per quello c'è teemo ma proprio per il funzionamento dei funghetti è penalizzato sul resto, in particolare sul range di AA ma comunque ammazzare qualcuno mentre si stà facendo spesa non ha prezzo una volta ci ho fatto pure double kill con un funghetto piazzato dall'altra parte della mappa )

kronos82
30-05-2012, 13:29
In parole povere, non esistono pg migliori o peggiori

Non condivido.

Ci son palesemente campioni che a parita' di ruolo rendon molto piu' di altri. Non per niente ci son i tier god, 1 ,2 ,3 e taluni pg vengono permabannati.

Ashe ha lo slow per il chasing ma e' troppo situazionale. Devi riuscire a trovare un melee senza gap closer (perche' se ti vengon in melee ti aprono) da poter kitare..e da solo.. Negli altri casi e' poco utile.

Anche cait cmq puoi rallentare con la sua rete in casi estremi.

Dal suo pero' cait ha un aoe skill shot dal range moustroso e che prendi tutti , non si ferma al primo target che trova davanti (cosa che fa il volley di ashe).

In un team fight cait puo' stare piu' lontana e safe. Alla peggissimo come late item prendi il frozen e hai risolto il problema dello slow.

!fazz
30-05-2012, 13:35
Non condivido.

Ci son palesemente campioni che a parita' di ruolo rendon molto piu' di altri. Non per niente ci son i tier god, 1 ,2 ,3 e taluni pg vengono permabannati.

Ashe ha lo slow per il chasing ma e' troppo situazionale. Devi riuscire a trovare un melee senza gap closer (perche' se ti vengon in melee ti aprono) da poter kitare..e da solo.. Negli altri casi e' poco utile.

Dal suo pero' cait ha un aoe skill shot dal range moustroso e che prendi tutti , non si ferma al primo target che trova davanti (cosa che fa il volley di ashe).

In un team fight cait puo' stare piu' lontana e safe. Alla peggissimo come late item prendi il frozen e hai risolto il problema dello slow.

io invece sono d'accordo, tutti i pg ( a parte alcuni problemi di bilanciamento che comunque vengono risolti tra le varie patch) sono sullo stesso livello, non è che i pg economici sono più scarsi rispetto a quelli da 6300 altrimenti nei match ufficiali troveresti solo personaggi di questo costo ma se noti ad esempio ryze (430ip) è molto usato anche in high elo e tornei ufficiali
il ban di solito viene fatto non su pg troppo forti ma su pg che possono diventare problematici (es classico shen non è il miglior tank di lol ma è parecchio una spina nel fianco visto che cura, scuda gli alleati e permette di uno splitpush da paura mantenendo comunque la possibilità di andare in superiorità numerica quando si vuole ma mettici ad esempio contro caitlin e le prende a nastro

il discorso del ruolo è corretto ogni personaggio ha 1 o 2 ruoli che può ricoprire bene e dopo è un gioco di counterpick alla carta forbice e sasso

TheInvoker
30-05-2012, 13:35

Infatti io prendo il flash con Ashe,mentre con Caitlyn si può prendere un'altro incantesimo
è vero che il volley si blocca al primo nemico la sono 2 abilità diverse....il volley serve anche per rallentare le mandrie e colpisci + di un campione quando ci si scontra in tanti,...o quando un compagno sta scappando da 3 nemici e tu ti fai avanti e li rallenti tutti per poi scappare con lui.
L'abilità di C fa pià danno ma per beccare più gente (che cmq prende meno danno) devi avere un'ottima posizione,ovvero farli stare in linea.

Badruk
30-05-2012, 13:42
Darius e' forte ma facilmente counterabile, un campione melee che necessita di range per dare il meglio e' un campione sfigato.

Esistono si campioni permabannati, ma qual'e' la loro utilita' in gioco se son bannati?

!fazz
30-05-2012, 13:42
Infatti io prendo il flash con Ashe,mentre con Caitlyn si può prendere un'altro incantesimo
è vero che il volley si blocca al primo nemico la sono 2 abilità diverse....il volley serve anche per rallentare le mandrie e colpisci + di un campione quando ci si scontra in tanti,...o quando un compagno sta scappando da 3 nemici e tu ti fai avanti e li rallenti tutti per poi scappare con lui.
L'abilità di C fa pià danno ma per beccare più gente (che cmq prende meno danno) devi avere un'ottima posizione,ovvero farli stare in linea.

io personalmente il flash lo tengo su tutti i personaggi, è troppo indispensabile anche solo per evitare un danno ad area potenzialmente letale (es mega inferno bomb)

l'unico su cui a volte non lo metto è shen perchè comunque ha già un dash che gli permette saltare alcuni muri e il ghost viene comunque più utile di flash per piazzare il dash a qualcuno che scappa visto la velocità tartaruga di quel ninja

TheInvoker
30-05-2012, 13:54
io personalmente il flash lo tengo su tutti i personaggi, è troppo indispensabile anche solo per evitare un danno ad area potenzialmente letale (es mega inferno bomb)

l'unico su cui a volte non lo metto è shen perchè comunque ha già un dash che gli permette saltare alcuni muri e il ghost viene comunque più utile di flash per piazzare il dash a qualcuno che scappa visto la velocità tartaruga di quel ninja

ma non hai giocato ultimamente?

!fazz
30-05-2012, 14:48
ma non hai giocato ultimamente?

no, a parte domenica pomeriggio che ho fatto un paio di partite non ho avuto tempo in questi giorni

Carlyle
31-05-2012, 07:17
Quando ti esce un mirino rosso sulla testa, significa che ti hanno focussato?

Badruk
31-05-2012, 07:39
Quando ti esce un mirino rosso sulla testa, significa che ti hanno focussato?

Le torri :)

TheInvoker
31-05-2012, 09:57
Banhsee's Veil

Passive
Unique: Blocks one negative spell every 45 seconds.

Blocca tutti gli effetti? tipo danno e stun...

!fazz
31-05-2012, 10:44
Banhsee's Veil

Passive
Unique: Blocks one negative spell every 45 seconds.

Blocca tutti gli effetti? tipo danno e stun...

esattamente, blocca una spell nemica ogni 45 secondi tra cui pure slow e stun vari (non tutte le spell la attivano ad esempio il toxic shot di teemo non la fà scattare ma invece blocca i funghi o il blind shot)

ps ieri sera ho ripreso in mano lol

1° partita stavamo dominando quando si è crashato tutto: era quasi vinta in 30 minuti eravamo già alla base avvesaria con yi feedato all'inverosimile e pure io ero già parecchio apposto con la build (provata atipica ma avevo già berserker gunblade malady frozen hammer e avevo quasi chiuso i bloodrazor)

seconda e terza partita vinta per surrender avversario con un botto di kill e di assist e un paio di kill dalla base (funghi ftw) ero praticamente odiato e permafocussato :D

GIA131
31-05-2012, 10:58
1° partita stavamo dominando quando si è crashato tutto: era quasi vinta in 30 minuti eravamo già alla base avvesaria con yi feedato all'inverosimile e pure io ero già parecchio apposto con la build (provata atipica ma avevo già berserker gunblade malady frozen hammer e avevo quasi chiuso i bloodrazor)

seconda e terza partita vinta per surrender avversario con un botto di kill e di assist e un paio di kill dalla base (funghi ftw) ero praticamente odiato e permafocussato :D

GG per le vittorie.
Un pò meno per teemo :asd: :asd: :asd:

ibra_89
31-05-2012, 11:15
Chi ha il più alto elo di voi??..anche se oramai le ranked sono diventata una buffonata :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

!fazz
31-05-2012, 11:27
GG per le vittorie.
Un pò meno per teemo :asd: :asd: :asd:

naaa è così carino e coccoloso.... a parte gli scherzi è un personaggio che adoro anche se non ha un ruolod definito è comunque utile, tutti si fiondano su di te e lasciano stare il carry (il famoso global taunt:D :D :D ) tipo ieri che mi sono preso 4 dico 4 ultimate una dietro l'altra, ovviamente sono scoppiato ma sono riuscito comunque a piazzare qualche dart, un blind e un funghetto tra uno stun e l'altro poi è arrivato yi e tra slow e mres ha fatto una quadra :D :D teemo è un simpatico rompiscatole che fà tantissimo danno nel tempo:D :D

Chi ha il più alto elo di voi??..anche se oramai le ranked sono diventata una buffonata :(

boh come si fà a vedere l'elo se non si hanno mai fatto delle ranked ? sono ancora al livello 18 ma dalla mia ho + win che lose :D :D (72 vs 62) e tipo ieri sera avevo comunque contro un 30 con oltre 420 win (ma nel loro team c'era anche una cait liv 5, chi lo capisce il sistema di mm di lol)

ibra_89
31-05-2012, 11:56
naaa è così carino e coccoloso.... a parte gli scherzi è un personaggio che adoro anche se non ha un ruolod definito è comunque utile, tutti si fiondano su di te e lasciano stare il carry (il famoso global taunt:D :D :D ) tipo ieri che mi sono preso 4 dico 4 ultimate una dietro l'altra, ovviamente sono scoppiato ma sono riuscito comunque a piazzare qualche dart, un blind e un funghetto tra uno stun e l'altro poi è arrivato yi e tra slow e mres ha fatto una quadra :D :D teemo è un simpatico rompiscatole che fà tantissimo danno nel tempo:D :D

boh come si fà a vedere l'elo se non si hanno mai fatto delle ranked ? sono ancora al livello 18 ma dalla mia ho + win che lose :D :D (72 vs 62) e tipo ieri sera avevo comunque contro un 30 con oltre 420 win (ma nel loro team c'era anche una cait liv 5, chi lo capisce il sistema di mm di lol)
Le ranked partono dal livello 30 :sisi::sisi:

Crasher89
31-05-2012, 12:22

magari quei due erano in gruppo insieme :)

!fazz
31-05-2012, 12:41
Le ranked partono dal livello 30 :sisi::sisi:

in verità partono dal 16 ma chi si arrischia a farle senza un full set rune tier 3 e tutte le masteries?
magari quei due erano in gruppo insieme :)
più che probabile ma ciò non toglie che il mm in questo modo è orribile

il lev 5 è una farm continua mentre il lev 30 diventa dura da buttar giù :D :D

GIA131
31-05-2012, 13:09
Io sto al 30 ma mai fatto ranked.
Devo decidermi a farle.
E' che in premade con gli amici perdiamo sempre.:asd:

ibra_89
31-05-2012, 13:12
Io sto al 30 ma mai fatto ranked.
Devo decidermi a farle.
E' che in premade con gli amici perdiamo sempre.:asd:
Ma bisogna avere un team ed essere in ts insieme perché altrimenti ti capita sempre ( sempre sempre sempre ) il leaver, l'afk, il troller ecc...

GIA131
31-05-2012, 13:13
Ma bisogna avere un team ed essere in ts insieme perché altrimenti ti capita sempre ( sempre sempre sempre ) il leaver, l'afk, il troller ecc...

Sisi ma di norma noi siamo in 3 e va bene.
Capita anche che siamo in 5 amici tutti in chat vocale e proprio non riusciamo a vincere eh.
Siamo tutti 30 e non i prima nabbi di turno :asd:

Vinco più partite quando sono solo :D

TheInvoker
31-05-2012, 13:26
tank o cmq fighter a quanta vita arriva circa dopo il livello 18? quale cifra si considera buona??

Stavo pensando di fare build specifiche in base alle situazioni e non una generale
Ad esempio se ci sono molti nemici "guerrieri"
Ninja Tabi
Infinity Edge
Phantom Dancer
Last Whisper
Madred's Bloodrazor
Frozen Hear

40% di AP 149 di armatura 70%AS e 160 AD (a cui va aggiunto un valore pari al 4% della salute massima del bersaglio,per questo chiedevo)...tipo se fosse 3000 (con Ashe arrivo a 1900): 3000*0.04=120!!! quindi AD 280 verso quei nemici

contro nemici prevalmente magici invece pensavo a

Mercury's Treads
Infinity Edge
Phantom Dancer
Maw of Malmortius
The Bloodthirster
Banshee's Veil

235AD (+1% della salute mancante),30%AS 12% Life Steal 111 Resistenza Magica 375 Sallute e Mana.

Movimento (414) e % Critico (55) uguali in entrambe le build

kronos82
31-05-2012, 13:47
teemo e' urendo dai >_>

ieri ho fatto due match in semi premade e ho fatto davvero schifo. Son persino riuscito a feddare un fizz midlane usando cassiopeia.

Anyways per le build io vado molto a situazioni. A parte i soliti core item, che nel caso di AD carrier come ashe son Infinity-PD-BT, c'e' da valutare chi hai contro e come si comporta.

Perche' magari hai tanti avversari ad contro, feddati, ma magari investire in salute/armor se non ti focussan o tendon a ignorarti non e' il massimo. Idem per gli tem Mres e assorbi spell.

TheInvoker
31-05-2012, 13:52
è chiaro che non ci saranno mai squadre completamente fatte di maghi o guerrieri,però il comportamento non lo puoi prevedere

il discorso era se è meglio una build generale o specifica (in questo caso,commenti alle 2 li sopra)

kronos82
31-05-2012, 13:58
Beh una build specifica imho e' sempre meglio, pero' giusto sul quinto e/o sesto item della build. Il resto rimane core o non ricopri appieno al tuo ruolo (immagino stiamo parlando sempre di ad carrier).

TheInvoker
31-05-2012, 14:01
Beh una build specifica imho e' sempre meglio, pero' giusto sul quinto e/o sesto item della build. Il resto rimane core o non ricopri appieno al tuo ruolo (immagino stiamo parlando sempre di ad carrier).

si si
beh gli oggetti uguali son 2...quindi dici che ho differenziato troppo?

le stats finali non sono troppo diverse,a parte appunto AP e Armatura da una parte e Resistenza Magica dall'altra

Crasher89
31-05-2012, 14:06
è chiaro che non ci saranno mai squadre completamente fatte di maghi o guerrieri,però il comportamento non lo puoi prevedere

il discorso era se è meglio una build generale o specifica (in questo caso,commenti alle 2 li sopra)

noi una volta lo abbiamo fatto.. 5 ranged...

ahri-fizz-morgana-veigar-cassiopeia

è stato divertentissimo e abbiamo arato,mai primi venti minuti sono stati cruciali per noi..se ci prendevano eravamo morti. per fortuna abbiamo fatto la first blood,un paio di kill a testa e da li siamo partiti xD

kronos82
31-05-2012, 14:07
Beh confido nel team. Buildo poco difensivo e spero nei tank e CC vari del team. Se mi focussano esplodo e pace :D Pero' questo e' un mio stile di gioco.

Abbiamo provato anche noi il troll team full AP:Ahri, CassiOPeia, Lux, Morgana e Ryze.
Vinto a mani basse. Tanti di quei CC che se uno degli avversari stava fuori posizione si beccava 3 root di fila un paio di aoe/slow a terra per tenere lontano il team e vincevamo.

GIA131
31-05-2012, 14:09
Le build sono più o meno sempre quelle non è che ci si deve far fumare il cervello.
Come detto gli ad carry prendono i soliti oggetti alla fine.
E lo stesso per gli AP.
I tank e i jungler variano in base alle esigenze.

TheInvoker
31-05-2012, 14:11
Beh confido nel team. Buildo poco difensivo e spero nei tank e CC vari del team. Se mi focussano esplodo e pace :D Pero' questo e' un mio stile di gioco.

anche io faccio così però evito di espormi fino a quando non ho 5 items....quando mi chiamano qui o li per fare delle azioni specifiche,ci lascio sempre le penne,a volte anche durante il tragitto perchè trovo casualmente un gruppo di nemici

Crasher89
31-05-2012, 14:22

Abbiamo provato anche noi il troll team full AP:Ahri, CassiOPeia, Lux, Morgana e Ryze.
Vinto a mani basse. Tanti di quei CC che se uno degli avversari stava fuori posizione si beccava 3 root di fila un paio di aoe/slow a terra per tenere lontano il team e vincevamo.

idem... ranged style a vita :)

!fazz
31-05-2012, 14:48
tank o cmq fighter a quanta vita arriva circa dopo il livello 18? quale cifra si considera buona??

Stavo pensando di fare build specifiche in base alle situazioni e non una generale
Ad esempio se ci sono molti nemici "guerrieri"
Ninja Tabi
Infinity Edge
Phantom Dancer
Last Whisper
Madred's Bloodrazor
Frozen Hear

40% di AP 149 di armatura 70%AS e 160 AD (a cui va aggiunto un valore pari al 4% della salute massima del bersaglio,per questo chiedevo)...tipo se fosse 3000 (con Ashe arrivo a 1900): 3000*0.04=120!!! quindi AD 280 verso quei nemici

contro nemici prevalmente magici invece pensavo a

Mercury's Treads
Infinity Edge
Phantom Dancer
Maw of Malmortius
The Bloodthirster
Banshee's Veil

235AD (+1% della salute mancante),30%AS 12% Life Steal 111 Resistenza Magica 375 Sallute e Mana.

Movimento (414) e % Critico (55) uguali in entrambe le build

si 3k è un valore plausibile con un tank con una sola warmog

TheInvoker
31-05-2012, 14:51
si 3k è un valore plausibile con un tank con una sola warmog

quindi dici "minimo 3000"?

!fazz
31-05-2012, 18:19
quindi dici "minimo 3000"?

non è così usuale stackare warmog su warmog è un item parecchio caro che oltre ad un pacco di vita non fornisce nulla

Badruk
31-05-2012, 18:29
non è così usuale stackare warmog su warmog è un item parecchio caro che oltre ad un pacco di vita non fornisce nulla

Vuoi mettere 2 mog su mundo? :P

GIA131
01-06-2012, 06:55
Se proprio si deve tankare warmog e force of nature is the way :asd:
Nessuno ti tira giu.

kronos82
01-06-2012, 07:31
Ma mundo tank e' inutile in ogni caso, la gente ti ignora e non hai taunt ne' CC seri :D

Dany16vTurbo
01-06-2012, 08:30
Infatti mundo è un bruiser come garen, farlo full tank vuol dire renderlo inutile late game.

Crasher89
01-06-2012, 08:42
Infatti mundo è un bruiser come garen, farlo full tank vuol dire renderlo inutile late game.

esatto... però in lane con un buon ranged,si fanno un bel po' di kill...

Badruk
01-06-2012, 08:53
credo che mi abbiate frainteso :sofico:

Vuoi (davvero) mettere 2 mog su mundo? :P

!fazz
01-06-2012, 09:25
mmm

ieri perso 2 partite veramente male

la prima con teemo eravamo sullo 0-5 dopo 5 minuti di gioco, dico, ma dico come si può lasciare un double kill a livello 1 in 2 vs 2 nella toplane ? e subiito dopo altre 3 morti sempre in top, alla fine avversari overfeedati e partita chiusa comunque con un onesto 2-3-13 ma la cosa che fà ridere è stata nella chat dopo dove il nostro kratus, uno dei due geni della top si è messo ad insultare tutto il team dando dei noob perchè abbiamo lasciato feedare gli avversari, il bello è che parlava il genio con 17 morti all'attivo

stamane invece ho ripreso in mano shen e mi sono messo a tankare avevamo un nasus orgoglione (I jungle con smite e tutto il resto) che ha fatto il nulla per tutta la partita, sottolivellato di un paio di livelli e mai, dico mai un tentativo di gank, per tentarne uno si è dovuto muovere ryze da mid mentre io facevo i numeri per tenere la top 2vs 1 vs jax e yorick alla fine ha pure leftato darius ed eravamo praticamente 3vs5 abbiamo retto il possibile facendo comunque durare il match oltre 50 minuti babysittando ryze che tirava delle mine allucinanti con uno score di 3-7-15 (tra cui un epica morte con un dash sottotorre del nostro nexus per tauntare jax e subito dopo scudo e stand united per reggere un minimo e lasciar fare alla torre e a ryze il loro lavoro e se reggevo mezzo secondo in più rimanevo pure in vita, jax mi ha ammazzato con l'ultimo suo colpo un millisecondo prima che finiva lo stand :D :D

tutto sommato mi sono divertito ma che team che mi sono beccato

TheInvoker
01-06-2012, 09:29
mmm

ieri perso 2 partite veramente male

la prima con teemo eravamo sullo 0-5 dopo 5 minuti di gioco, dico, ma dico come si può lasciare un double kill a livello 1 in 2 vs 2 nella toplane ? e subiito dopo altre 3 morti sempre in top, alla fine avversari overfeedati e partita chiusa comunque con un onesto 2-3-13 ma la cosa che fà ridere è stata nella chat dopo dove il nostro kratus, uno dei due geni della top si è messo ad insultare tutto il team dando dei noob perchè abbiamo lasciato feedare gli avversari, il bello è che parlava il genio con 17 morti all'attivo

stamane invece ho ripreso in mano shen e mi sono messo a tankare avevamo un nasus orgoglione (I jungle con smite e tutto il resto) che ha fatto il nulla per tutta la partita, sottolivellato di un paio di livelli e mai, dico mai un tentativo di gank, per tentarne uno si è dovuto muovere ryze da mid mentre io facevo i numeri per tenere la top 2vs 1 vs jax e yorick alla fine ha pure leftato darius ed eravamo praticamente 3vs5 abbiamo retto il possibile facendo comunque durare il match oltre 50 minuti babysittando ryze che tirava delle mine allucinanti con uno score di 3-7-15 (tra cui un epica morte con un dash sottotorre del nostro nexus per tauntare jax e subito dopo scudo e stand united per reggere un minimo e lasciar fare alla torre e a ryze il loro lavoro e se reggevo mezzo secondo in più rimanevo pure in vita, jax mi ha ammazzato con l'ultimo suo colpo un millisecondo prima che finiva lo stand :D :D

tutto sommato mi sono divertito ma che team che mi sono beccato

i migliori sono quelli che vanno subito nell'erba da soli senza aspettare il compagno e trovano già li i nemici......muoiono e ti insultano perchè non c'eri
Muoiono 4-5 volte nei primi 10 minuti e poi escono

Preferite finire con 23/12/6 o 5/3/15?

GIA131
01-06-2012, 09:31
Una volta mi son beccato contro un kartus jungler.
Ci ha ownati perchè il mio amico top solo pushava come un idiota: si è pure incazzat :asd: e l'ho insultato :D
Un'altra invece strana: insieme a me c'erano 2 jungler, Yi e trynda.
Strana come cosa ma funzionante perchè abbiamo vinto :asd:

TheInvoker
01-06-2012, 09:37
karthus l'ho incontrato ieri per la prima volta......attivava l'aura rossa e in pratica ero morto;gli bastava seguirmi.....:cry:

un'altra volta l'ho ammazzato ed è esploso (non so cos'è successo) e sono morto pure io

kronos82
01-06-2012, 09:50
credo che mi abbiate frainteso :sofico:

Vuoi (davvero) mettere 2 mog su mundo? :P

Fidati...c'e' gente che lo builda con 2/3 mog....un mio compare. Fissato che mundo dovesse fare jungler -> tank con miliardi di HP o solo top...peccato che poi in late game fosse totalmente inutile...e ancora non la capisce.....

Lo stiamo obbligando a cambiare pg.

Kartuhs devi stargli lontano. Se builda lo scettro che slowa e ti becca con l'aoe attorno a se e' la fine. Ti slowa, quindi ti piazza la Q sotto il culo facile e fa un troiaio di danni. La spamma. Prendi anche i danni dell'aoe attorno a se' e implodi molto velocemente...se ti salvi ti tira l'ult e gg.... In compenso preso ranged muore in 4 colpi.

!fazz
01-06-2012, 09:57
karthus l'ho incontrato ieri per la prima volta......attivava l'aura rossa e in pratica ero morto;gli bastava seguirmi.....:cry:

un'altra volta l'ho ammazzato ed è esploso (non so cos'è successo) e sono morto pure io

karthus ha la sua passiva che dopo la morte per 7 secondi può ancora castare le spell senza consumo di mana infatti è abbastanza comune che in 1vs 1 lo prendi, ve le date di santa ragione, lo uccidi ma rimani a poca vita, risorge ultimate e crepi XD

riguardo ai discorsi del fight a livello 1 ok puoi anche essere un pistola ed entrare nel bush e trovartene 2 ma in quel caso indietreggi alla torre, se serve usi anche flash e recalli per la cura ritornando pure prima dei minion (spesso con teemo io la rischio ad entrare nei bush da solo per fare da ward vivente per il mio compagno abbiamo portato a casa una marea di first blood in questo modo ) al massimo si scappa indietro con flash ma per morire a livello 1 devi aver fatto un grosso errore o trovarti tutta la squadra nemica nel bush zeppa di CC (questo mi è capitato una volta 5 nemici nel bush 3 stun e 2 exaust e first blood ma li c'era poco da fare )ma 2vs2 è impossibile non ritornare sottotorre e a liv1 le torri fanno malissimo

Carlyle
01-06-2012, 10:44
riguardo ai discorsi del fight a livello 1 ok puoi anche essere un pistola ed entrare nel bush e trovartene 2 ma in quel caso indietreggi alla torre, se serve usi anche flash e recalli per la cura ritornando pure prima dei minion (spesso con teemo io la rischio ad entrare nei bush da solo per fare da ward vivente per il mio compagno abbiamo portato a casa una marea di first blood in questo modo ) al massimo si scappa indietro con flash ma per morire a livello 1 devi aver fatto un grosso errore o trovarti tutta la squadra nemica nel bush zeppa di CC (questo mi è capitato una volta 5 nemici nel bush 3 stun e 2 exaust e first blood ma li c'era poco da fare )ma 2vs2 è impossibile non ritornare sottotorre e a liv1 le torri fanno malissimo

Quando nel tuo team trovi quelli aggressivi, che devono combattere ad ogni costo prima che inizi il match vero e proprio, allora è finita, devi solo sperare che i loro avversari siano più stupidi.

Ad esempio, ieri mi è capitato contro un gangplank in mid che si faceva sotto in modo fin troppo aggressivo. Io avevo morgana e non mi ci voleva niente a tenerlo alla larga con combinazione q+ w, ma questo insisteva sempre.

[xMRKx]
01-06-2012, 11:01
buongiorno a tutti sono nuovo ho il client in download, vengo da starcraft e quello che leggo è arabo. Inizio con un paio di domande approfittando della vs gentilezza :

Link suggeriti per infarinatura generale per un niubbo?

I personaggi sono 10mila come fate a imparli tutti e a capire cosa succede mentre si gioca ??

Personaggi consigliati per uno che inizia adesso a giocare ?

C'è possibilità di giocare contro PC o delle amichevoli per le prime volte ??

Badruk
01-06-2012, 11:02
Mi son convinto a fare un altra apparizione in game ( la nuova linea adsl fa miracoli, tutto lol in 30 min )...

19/5/17 e persa... Disinstallato nuovamente

!fazz
01-06-2012, 11:05
;37557393']buongiorno a tutti sono nuovo ho il client in download, vengo da starcraft e quello che leggo è arabo. Inizio con un paio di domande approfittando della vs gentilezza :

Link suggeriti per infarinatura generale per un niubbo?

I personaggi sono 10mila come fate a imparli tutti e a capire cosa succede mentre si gioca ??

Personaggi consigliati per uno che inizia adesso a giocare ?

C'è possibilità di giocare contro PC o delle amichevoli per le prime volte ??

1) http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=169&t=5846
http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=169&t=40
2) si imparano solo pochi personaggi poi comunque giocando i nemici li incontri più volte e capisci come giocano comunque uno sguardo su lol wiki per sapere le abilità lo si dà tranquillamente durante il caricamento
3) ashe
4) ovviamente, ci sono 2 tutorial che iniziano a darti le basi + si possono fare delle partite con l'IA (custom game) + partite giocatori vs IA per imparare prima di buttarsi nelle normal (pvp)

!fazz
01-06-2012, 11:10
Quando nel tuo team trovi quelli aggressivi, che devono combattere ad ogni costo prima che inizi il match vero e proprio, allora è finita, devi solo sperare che i loro avversari siano più stupidi.

Ad esempio, ieri mi è capitato contro un gangplank in mid che si faceva sotto in modo fin troppo aggressivo. Io avevo morgana e non mi ci voleva niente a tenerlo alla larga con combinazione q+ w, ma questo insisteva sempre.

beh tankplank si può permettere di giocare aggressivo rimanendo comunque abbastanza safe w+e e scappi da tutto e tutti :D

inoltre la q ti invoglia ad essere utilizzata per disturbare il farm dell'avversario in maniera da rendere più evidente l'uso della stessa sui minion

io spesso lo gioco aggressivo per andare in vantaggio di exp nei primi livelli per poi indietreggiare al livello 5 e tentare la kill appena prendi l'ultimate (slow + danno aoe + slow ranged + haste +slow melee + rimozione cc +heal e chi ti scappa?)

Mi son convinto a fare un altra apparizione in game ( la nuova linea adsl fa miracoli, tutto lol in 30 min )...

qualche premade per avere un team che funzioni?

Badruk
01-06-2012, 11:37
qualche premade per avere un team che funzioni?

I miei amici son scarsi da dio ( lvl 30 ), se volete ci sono pe qualche premade, ma e' difficile che riesca a trovare tempo regolarmente ( laboratori, tirocini, tesi e francese in archivio... ). Se vi trovo sulla chat di hwu allora son piu' che disponibile :)

Per iniziare ti consiglio:
nunu, regge, si cura e fa un danno decente per i tank
ashe, come gia' detto, per i ranged
warwick, melee, si cura
fiddlestick, ranged, si, anche lui si cura :)

Carlyle
01-06-2012, 11:53
fiddlestick, ranged, si, anche lui si cura :)

Questo forse è un po' tosto per chi è agli inizi...

Kaider
01-06-2012, 11:54
Quando mi lasciano giocare shen perchè lo bannano e capodanno :fagiano:

Comunque sto nuovo champ che sta per uscire ho visto un video, pare un altro ad carry

!fazz
01-06-2012, 12:01
Quando mi lasciano giocare shen perchè lo bannano e capodanno :fagiano:

Comunque sto nuovo champ che sta per uscire ho visto un video, pare un altro ad carry

shen è tosto è il mio main tank

Crasher89
01-06-2012, 12:33
karthus ha la sua passiva che dopo la morte per 7 secondi può ancora castare le spell senza consumo di mana infatti è abbastanza comune che in 1vs 1 lo prendi, ve le date di santa ragione, lo uccidi ma rimani a poca vita, risorge ultimate e crepi XD

ecco,personaggi così io li abolirei! ci sono troppi hero lamer,che vengono usati da bimbiminchia nel modo più lameroso possibile. hero che si autofeedano semplicmente rimanendo in game (vedi fiddlestick, che ha addirittura "fidd" nel nome xD),e poi ti sbeffeggiano pure. personaggi che fanno tutto loro,vedi karthus...e io me ne sto con ahri a dover indirizzare ogni dannata spell.

ieri avevo 7k punti e mi son comprato fizz. consigli? volevo provare e fare una delle build che uso con ahri...dite che va bene?

beh...gioca in premade scusa. è già difficile mettere d'accordo 5 persone in TS,figurati in pug.

GIA131
01-06-2012, 12:57
Bè se volete io qualche partita posso farmela.
Ci sono principalmente alla sera.
Mio nick: GianBono.

Non addatemi a caso però :D

[xMRKx]
01-06-2012, 13:01
ma quanto ci mette ad aggiornare che palle ... possibile che se scarico il client fresco fresco poi mi fai aggiornare ancora 360 mb di roba a 100kb/sec... :rolleyes:

GIA131
01-06-2012, 13:02
;37558147']ma quanto ci mette ad aggiornare che palle ... possibile che se scarico il client fresco fresco poi mi fai aggiornare ancora 360 mb di roba a 100kb/sec... :rolleyes:

Il client di lol è una cosa veramente indecente ma purtroppo bisogna tenerselo.

TheInvoker
01-06-2012, 13:21
ci ho messo anche io una vita con la fibra....
e quello che non mi piace è che rimane in finestra! potevano fare anche il client a schermo intero....

mirk a che ora ci sei oggi che ti spiego le cose base??? ci facciamo un 2v2 verso IA
Per tattiche e resto chiedi sul forum che sono tutti disponibili (a parte Badruk che si incazza come Phoenix in starcraft :) )

!fazz
01-06-2012, 13:31
ci ho messo anche io una vita con la fibra....
e quello che non mi piace è che rimane in finestra! potevano fare anche il client a schermo intero....

mirk a che ora ci sei oggi che ti spiego le cose base??? ci facciamo un 2v2 verso IA
Per tattiche e resto chiedi sul forum che sono tutti disponibili (a parte Badruk che si incazza come Phoenix in starcraft :) )

rimane a finestra?

a me una volta iniziato il caricamento passa tranquillamente a schermo intero

TheInvoker
01-06-2012, 13:35
rimane a finestra?

a me una volta iniziato il caricamento passa tranquillamente a schermo intero

si mi rimane in finestra.....non ho trovato opzioni anche perchè ce ne sono 2 in croce
durante le partite premendo esc esce il menu con altre cose ma ho guardato solo roba tipo le hotkeys e l'interfaccia.

strano poi che a quel menu puoi accederci solo durante le partite

!fazz
01-06-2012, 13:54
si mi rimane in finestra.....non ho trovato opzioni anche perchè ce ne sono 2 in croce
durante le partite premendo esc esce il menu con altre cose ma ho guardato solo roba tipo le hotkeys e l'interfaccia.

strano poi che a quel menu puoi accederci solo durante le partite

hai provato la sempreverde alt+invio? a me è sempre andato fullscreen dalla prima volta

comunque qui dicono di usare alt+invio

http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Hotkeys_and_commands

TheInvoker
01-06-2012, 14:05
ok dopo provo

esiste un modo per comprare gli oggetti senza dover fare il recall?
che ne so...masteries,rune speciali,oggetti...

Badruk
01-06-2012, 14:05
non e' che mi inca**o a caso, lo faccio se dopo aver dato consigli questi sono considerati fuffa da persone che hanno iniziato da poco :)

!fazz
01-06-2012, 14:07
ok dopo provo

esiste un modo per comprare gli oggetti senza dover fare il recall?
che ne so...masteries,rune speciali,oggetti...
no, troppo comodo ma puoi sempre usare il teleport :D :D :D

non e' che mi inca**o a caso, lo faccio se dopo aver dato consigli questi sono considerati fuffa da persone che hanno iniziato da poco :)

qui ti capisco tipo il kratus di ieri che dall'alto delle sue 17 morti si incazzava con un povero teemo da 3 death perchè il team aveva feedato la sua lane :) :)

un consiglio gioca la sera tardi, trovi gente migliore

TheInvoker
01-06-2012, 14:11
no, troppo comodo ma puoi sempre usare il teleport :D :D :D

certo che è comodo ma è chiaro che per poter avere questa possibilità avrei dovuto sacrificare qualcosa...mica la volevo gratis!

kronos82
01-06-2012, 14:33
ieri avevo 7k punti e mi son comprato fizz. consigli? volevo provare e fare una delle build che uso con ahri...dite che va bene?

Fish fish fish!

Io lo buildo con Scarpete Mpen, Shen, Rabadon, Lichbane. Di solito a questo punto il nemico surrenda. Essendo un AP assassin puo' essere utile usare la Void Staff/Abyss scepter. Il Deathfire puo' essere utile.

Devi far pratica con il playfull/trickster ma usato bene rompe qualsiasi combo ai vari Ap nuker di turno. Riesci pure a evitare l'ult di karthus, l'ace in the hole di cait e altre a menita'.

Se lo giochi mid (dove deve stare) last hitta. Harassa di Q e torna indietro con E. Attento al mana. Piu' avanti o se non rischi CC puoi fare W (attivi il tridente che fa danno aggiuntivo), Q, un paio di hit melee e scappi con E.

Da quando prendi l'ultimate porta il nemico a meta' vita, lancia il fish e goditi la kill.

Se ti butti sugli squishi li devasti letteralmente. Con la lich bane se li becchi con Q parte dalla meta' ai 3/4 di vita :D

Crasher89
01-06-2012, 14:36
sempre che farsi una 5v5 random non è consigliabile. io non le faccio mai...se faccio random,cerco una 3v3.

l'altro giorno eravamo io e due amici in ts,ci facciamo una 5 on 5... un tipo che usava anivia dice: ragazzi è la prima volta che lo uso,quindi sarò noob. noi,va bene,tranquillo,vediamo cosa esce fuori (anche un amico usva un hero mai usato)

sto tizio,oltre a non saper usare l'hero,nons apeva neanche giocare...avanzava da solo,si faceva ammazzare di continuo, e arrivato a 0/6 lancia un voto per surrender... li cominciamo ad incazzarci.
noieravamo tutti tipo 2/6 - 2/5 e stavamo perdendo di brutto...
allo 0/13 e odpo ripetute incazzature da parte nostra, il tipo lefta.

gli avversari si lamentano dicendo: nooo è uscito il nostro feeder!
e infatti,dopo l'uscita, io ho chiuso 11/6, i miei amici simili...

morale: fate le 5v5 in premade :)

!fazz
01-06-2012, 14:48
certo che è comodo ma è chiaro che per poter avere questa possibilità avrei dovuto sacrificare qualcosa...mica la volevo gratis!

sacrifica una masteries e prendi teleport :D :D

Crasher89
01-06-2012, 14:53
Fish fish fish!

Io lo buildo con Scarpete Mpen, Shen, Rabadon, Lichbane. Di solito a questo punto il nemico surrenda. Essendo un AP assassin puo' essere utile usare la Void Staff/Abyss scepter. Il Deathfire puo' essere utile.

Devi far pratica con il playfull/trickster ma usato bene rompe qualsiasi combo ai vari Ap nuker di turno. Riesci pure a evitare l'ult di karthus, l'ace in the hole di cait e altre a menita'.

Se lo giochi mid (dove deve stare) last hitta. Harassa di Q e torna indietro con E. Attento al mana. Piu' avanti o se non rischi CC puoi fare W (attivi il tridente che fa danno aggiuntivo), Q, un paio di hit melee e scappi con E.

Da quando prendi l'ultimate porta il nemico a meta' vita, lancia il fish e goditi la kill.

Se ti butti sugli squishi li devasti letteralmente. Con la lich bane se li becchi con Q parte dalla meta' ai 3/4 di vita :D

ty,,,

se non sbaglio con il trick trident non sono targettabile e la W (se non ricordo male) faccio piuù male quanta più vita manca all'avversario...giusto?

mmm... la E la userò in molti modi...sia da inseguimento che da fuga,come la ulti di ahri.

grazie mille :)

TheInvoker
01-06-2012, 14:55
sacrifica una masteries e prendi teleport :D :D

masteries teleport???
io il teleport ce l'ho tra le 2 abilità di summoner (teleport e flash)
Lo trovo comodo appunto per comprare e per aiiutare zone in pericolo

cmq peccato che i punti masteries siano così pochi.....in pratica si può completare solo un ramo su 3,giusto??? cioè nemmeno il 50%

khayn88
01-06-2012, 15:03
è cosi praticamente in tutti i giochi che usano talent tree con 3 rami.. altrimenti le build sarebbero tutte uguali.. solitamente si arriva a riempirne per bene uno e aggiungere qualche punto utile di un altro ramo

Crasher89
01-06-2012, 15:04
masteries teleport???

cmq peccato che i punti masteries siano così pochi.....in pratica si può completare solo un ramo su 3,giusto??? cioè nemmeno il 50%

è normale... anche wow era così...

si può variare di molto...e ognuno mette solo ciò che gli è importante

!fazz
01-06-2012, 15:05
masteries teleport???

si summoner ho confuso il nome

teleport dovresti provarlo una volta su shen che è una cosa oscena, tra ulti e tp la sua presenza è ovunque, peggio di tf

TheInvoker
01-06-2012, 15:09
è cosi praticamente in tutti i giochi che usano talent tree con 3 rami.. altrimenti le build sarebbero tutte uguali.. solitamente si arriva a riempirne per bene uno e aggiungere qualche punto utile di un altro ramo

guarda....se fossero libere mi basterebbero pure,ma visto che sono fatte "a piani" è troppo restrittivo.....
anche così non ci saranno build molto diverse dato che se qualcuno inizia con un ramo,molto probabilmente lo completa stop

Potendo spendere liberamente nei 3 rami,ci sarebbero più persone che li userebbero tutti.....secondo me eh

teleport dovresti provarlo una volta su shen che è una cosa oscena, tra ulti e tp la sua presenza è ovunque, peggio di tf

non ho fratelli

khayn88
01-06-2012, 15:11
è studiato apposta per una questione di bilanciamento.. che sinceramente nn posso essere io a spiegarti.. ma sappi che è studiato apposta.. di solito cmq quelli in fondo sn i più "forti" sarebbe tr facile avere tutti e 3 gli ultimi talent a gratis

ps. fratelli? O.o

!fazz
01-06-2012, 15:13
guarda....se fossero libere mi basterebbero pure,ma visto che sono fatte "a piani" è troppo restrittivo.....
anche così non ci saranno build molto diverse dato che se qualcuno inizia con un ramo,molto probabilmente lo completa stop

Potendo spendere liberamente nei 3 rami,ci sarebbero più persone che li userebbero tutti.....secondo me eh

non ho fratelli

??????

proprio non ti seguo

khayn88
01-06-2012, 15:15
??????

proprio non ti seguo

la mia teoria è che scriva magari da un telefono con correttore automatico o cose simili e volesse scrivere shen

TheInvoker
01-06-2012, 15:16
è studiato apposta per una questione di bilanciamento.. che sinceramente nn posso essere io a spiegarti.. ma sappi che è studiato apposta.. di solito cmq quelli in fondo sn i più "forti" sarebbe tr facile avere tutti e 3 gli ultimi talent a gratis

ps. fratelli? O.o

allora fai dei sottorami.....tipo che se vuoi avere il +1 al danno devi prendere anche il danno ai minion anche se non te ne frega niente
però già mischiare AP con AD e AS.....sono cose diverse:le distingui,fai varie abilità a riguardo e le più forti le puoi prendere solo a certe condizioni
Un po' come per le rune,in cui ha più possibilità di personalizzare

tf=tuo fratello no?......tm è "tua madre"!

Crasher89
01-06-2012, 15:17

non ho fratelli

eh? puoi spendere nei tre rami eh!

è così perchè gli hero hanno stats diverse,quindi uno magari per recuperare un po di AP,si pregiudica un po' di armor.

se si potrebbe completare tutto,sarebbe inutile!

!fazz
01-06-2012, 15:18
allora fai dei sottorami.....tipo che se vuoi avere il +1 al danno devi prendere anche il danno ai minion anche se non te ne frega niente
però già mischiare AP con AD e AS.....sono cose diverse:le distingui,fai varie abilità a riguardo e le più forti le puoi prendere solo a certe condizioni

twisted fate :muro:

:D :D :D :D :D :D :D

khayn88
01-06-2012, 15:20

ehmm ?? il sistema è perfetto cosi ed è gia piu o meno come hai scritto tu anche se non è chiarissimo sinceramente

O_O tf= twisted fate

TheInvoker
01-06-2012, 15:22
eh? puoi spendere nei tre rami eh!

è così perchè gli hero hanno stats diverse,quindi uno magari per recuperare un po di AP,si pregiudica un po' di armor.

se si potrebbe completare tutto,sarebbe inutile!

se si POTESSE.....si....ma infatti non dicevo completare tutto....ma tipo un 50% al posto del 33%
Oppure un 33% ma con sistema più libero.....invecelo farei più restrittivo per gli oggetti che si possono comprare,tipo i gdr,in cui non puoi "indossare" certa roba se non hai almeno tot in determinate stats....
Però va beh è un gioco diverso,non pretendo che ci sia....ma sarebbe un'ulteriore chicca.

ehmm ?? il sistema è perfetto cosi ed è gia piu o meno come hai scritto tu anche se non è chiarissimo sinceramente

si ma al posto di un mega alberone per l'offense ne avrei fatti tipo 3 (penso al momento eh...giusto per dare un'idea)
1 sull'attacco fisico
1 sull'attacco magico
1 sulla velocità
Difesa ideam
Sulle utilità c'è da sbizzarrirsi

come è adesso invece per andare avanti,a volte bisogna prendere cose che non interessano molto magari a discapito di un sotto albero di utilità o difesa che avresti potuto completare.

Crasher89
01-06-2012, 15:30
se si POTESSE.....si....ma infatti non dicevo completare tutto....ma tipo un 50% al posto del 33%
Oppure un 33% ma con sistema più libero.....invecelo farei più restrittivo per gli oggetti che si possono comprare,tipo i gdr,in cui non puoi "indossare" certa roba se non hai almeno tot in determinate stats....
Però va beh è un gioco diverso,non pretendo che ci sia....ma sarebbe un'ulteriore chicca.

si ma al posto di un mega alberone per l'offense ne avrei fatti tipo 3 (penso al momento eh...giusto per dare un'idea)
1 sull'attacco fisico
1 sull'attacco magico
1 sulla velocità
Difesa ideam
Sulle utilità c'è da sbizzarrirsi

come è adesso invece per andare avanti,a volte bisogna prendere cose che non interessano molto magari a discapito di un sotto albero di utilità o difesa che avresti potuto completare.

hai mai giocato a wow? o meglio...hai mai vissuto in wow?

TheInvoker
01-06-2012, 15:32
non mi piacciono quei giochi....

provengo dai gdr tipo Baldur's Gate

!fazz
01-06-2012, 15:34
non mi piacciono quei giochi....

provengo dai gdr tipo Baldur's Gate

invo è tutto un gioco di bilanciamento pure li è voluto il fatto che nei vari rami ci siano diverse abilità di diverso tipo e non tutte utili allo stesso modo, serve per farti "pagare" il fatto che se vuoi la "super sgrava" abilità dell'ultimo tear sei costretto a sacrificare qualche punto di masteries anche dove non strettamente necessario (tutto è utile) anche perchè non è indispensabile arrivare in fondo

TheInvoker
01-06-2012, 15:39
invo è tutto un gioco di bilanciamento pure li è voluto il fatto che nei vari rami ci siano diverse abilità di diverso tipo e non tutte utili allo stesso modo, serve per farti "pagare" il fatto che se vuoi la "super sgrava" abilità dell'ultimo tear sei costretto a sacrificare qualche punto di masteries anche dove non strettamente necessario (tutto è utile) anche perchè non è indispensabile arrivare in fondo

certo questo lo capisco e capita anche in altri giochi che ho fatto (Dragon Age 2 ha il sitema delle abilità ad albero)
quello che dicevo è che questi alberi dovrebbero essere più specifici (non solo 3 per Attaco/Difesa/Utilità)....poi magari pure qui ci trovo qualcosa che non mi interessa ma che devo prendere per andare avanti

Oppure ecco....si potrebbe obbligare la gente a prendere cose che non interessano per poter proseguire nell'albero,senza però obbligare a potenziare fino a 4 punti l'abilità (se non spendi abb punti non ti illumina i livelli successivi)

khayn88
01-06-2012, 15:49
dovresti andare a programmare giochi te! prova a mandare un curriculum a qualche sh :asd:

TheInvoker
01-06-2012, 16:13
dovresti andare a programmare giochi te! prova a mandare un curriculum a qualche sh :asd:

beh io mi son modificato varie abilità di alcuni giochi,tipo appunto gli alberi di Dragon Age 2.......una volta che sai come fare non è complicato (almeno non tutte le cose) neppure per i neofiti come me.
Nelle aziende di questo tipo ci saranno dei team che fanno proposte,che hanno nuove idee.....poi si vede se si possono o non possono realizzare

CMq alt+invio nn funziona,mi rimane in finestra

http://www.imagehost.it/dm/3W41/Immagine.jpg (http://www.imagehost.it/pm/3W41/Immagine.html)

!fazz
01-06-2012, 16:15
beh io mi son modificato varie abilità di alcuni giochi,tipo appunto gli alberi di Dragon Age 2.......una volta che sai come fare non è complicato (almeno non tutte le cose) neppure per i neofiti come me.
Nelle aziende di questo tipo ci saranno dei team che fanno proposte,che hanno nuove idee.....poi si vede se si possono o non possono realizzare

CMq alt+invio nn funziona,mi rimane in finestra

http://www.imagehost.it/dm/3W41/Immagine.jpg (http://www.imagehost.it/pm/3W41/Immagine.html)

la risoluzione in game è impostata giusta?

TheInvoker
01-06-2012, 16:17
la risoluzione in game è impostata giusta?

si ho messo a 1680x1050

Badruk
01-06-2012, 16:18

Per quanto possa risultare volgare.. Sono venuto, copiosamente per giunta!

blackfocus86
01-06-2012, 16:29
questa la devo postare, credo che qui dentro nessuno abbia mai avuto a che fare con una cosa del genere :D

http://www.imagehost.it/dm/MQAL/Capture.jpg (http://www.imagehost.it/pm/MQAL/Capture.html)

e ancora volevano reportarmi perchè in un improbabilissimo semi teamfight, visto che ero in linea da una vita ed ero out of mana, non ho seccato l'intera squadra avversaria...li devo sempre beccare tutti io

Badruk
01-06-2012, 16:37
questa la devo postare, credo che qui dentro nessuno abbia mai avuto a che fare con una cosa del genere :D

http://www.imagehost.it/dm/MQAL/Capture.jpg (http://www.imagehost.it/pm/MQAL/Capture.html)

e ancora volevano reportarmi perchè in un improbabilissimo semi teamfight, visto che ero in linea da una vita ed ero out of mana, non ho seccato l'intera squadra avversaria...li devo sempre beccare tutti io

intendi nasus kjungler? no, mai visto :)

!fazz
01-06-2012, 16:38
intendi nasus kjungler? no, mai visto :)

io purtroppo si :( :(

Carlyle

Praticamente è stata una carneficina.

blackfocus86
intendo il punteggio della mia squadra....guarda il numerino delle kill....:eek:

Crasher89
01-06-2012, 16:46

che bel team!!

!fazz
02-06-2012, 00:15
appena finita una partita stupenda con shen
score di 8-4-11 ma il bello era il teamwork finalmente una squadra che focussava il carry nemico sotto taunt ed exaust e una veramente ottima ashe anche se troppo aggressiva : è morta 2 volte da nabba ma le sue freccione hanno fatto mircacoli

la cosa più bella che ho fatto è stata l'ultimate per salvare l'uovo di anivia sottotorre e a seguire dash exaust e kill dell'heccarim di turno, aniva risorge avanziamo dash su caitlin e gli abbiamo levato mezza vita, scappa muro di anivia dash e assist il tutto in 30 secondi :D :D

TheInvoker
02-06-2012, 12:58
perchè sui personaggi misti bisogna preferire ability power piuttosto che attack damage???
l'ability power cosa influenza a parte le abilità (influenzate anche dall'attack damage)??
l'AD alza pure il danno dell'attacco base.

e come fate voi per azionare velocemente le abilità date dagli oggetti?

Capozz
02-06-2012, 13:15
Ieri ho preso Darius. Niente male, è piuttosto grezzo :D

TheInvoker
02-06-2012, 19:15
ma come si fa a vedere il profilo di quelli contro cui si gioca??? devo vedere il livello

!fazz
03-06-2012, 14:58
perchè sui personaggi misti bisogna preferire ability power piuttosto che attack damage???
l'ability power cosa influenza a parte le abilità (influenzate anche dall'attack damage)??
l'AD alza pure il danno dell'attacco base.

e come fate voi per azionare velocemente le abilità date dagli oggetti?

1) dipende da come scalano le abilità
2) con i numeri dall'1 al 6

!fazz
03-06-2012, 16:42
Appena finita una pessima partita, praticamente eravamo 3 vs 5 avevamo un korki capace solo di feedare a nastro ( 21 morti ) andando sempre avanti anche 3 vs 1 e un pantheon convinto ma convinto proprio di essere un tank buildando solo health ( 2 warmog scarpe un cristallo rosso e una cloth armor) abbiamo retto in ora solo perché il fidd nemico era nabbo

TheInvoker
03-06-2012, 17:03
è utile l'abilità che allarga la visuale del 5%?

!fazz
03-06-2012, 17:45
è utile l'abilità che allarga la visuale del 5%?

intendi la masteries che migliora le ward

TheInvoker
03-06-2012, 17:46
si

ahhh non avevo capito che si riferiva alle torrette...no pensavo che ampliasse la visuale del personaggio
ok allora non mi interessa

Badruk
03-06-2012, 17:48
si

ahhh non avevo capito che si riferiva alle torrette...no pensavo che ampliasse la visuale del personaggio
ok allora non mi interessa

Dipende che ruolo giochi, ma credo sia inutile chiedertelo :P

TheInvoker
03-06-2012, 17:50

vedi che continui a fare dell'ironia inutile e rompere i coglioni...
poi nn dire che sono io

a me non pare che ifazz abbia risposto come te...e infatti io non gli ho risposto così

Badruk
03-06-2012, 18:00
1) rispondimi nuovamente cosi' e chiedero' l'intervento dei mod ( ed includere i vari pm ricevuti )
2) Ti rispondo cosi' perche' tanto daresti una domanda completamente confusionaria ed in conflitto con quelle che saresti andato a chiedere, non perche' sei stupido o non ci arrivi, ma semplicemente perche' ancora non sei nel gioco :)

Carlyle
03-06-2012, 18:20
Appena finita una pessima partita, praticamente eravamo 3 vs 5 avevamo un korki capace solo di feedare a nastro ( 21 morti ) andando sempre avanti anche 3 vs 1 e un pantheon convinto ma convinto proprio di essere un tank buildando solo health ( 2 warmog scarpe un cristallo rosso e una cloth armor) abbiamo retto in ora solo perché il fidd nemico era nabbo

penso di non aver mai visto qualcuno finire una partita con 21 morti...

TheInvoker
03-06-2012, 19:05
1) rispondimi nuovamente cosi' e chiedero' l'intervento dei mod ( ed includere i vari pm ricevuti )
2) Ti rispondo cosi' perche' tanto daresti una domanda completamente confusionaria ed in conflitto con quelle che saresti andato a chiedere, non perche' sei stupido o non ci arrivi, ma semplicemente perche' ancora non sei nel gioco :)

ti ho forse insultato?? no
ho detto che hai rotto....prendi per il culo

messaggi privati?? lo posto io
"ma che minchia vuoi??? sto cercando di non risponderti male per lasciare la discussione pulita....
vedi di smetterla"
e te l'ho mandato privato apposta per non disturbare gli altri qui
Se prendi per i fondelli la gente trovi qualcuno che sta zitto e qualcuno che non ci sta.A me dà fastidio se permetti

e basta con questo non ti rispondo più e ti chedo per favore di evitare di rispondere alle mie richieste/domande così da evitare in futuro altre spiacevoli situazioni

Come si cambia l'avatar?' devo farlo dali sito o si può dal client?

Badruk
03-06-2012, 19:11
Rispondere ad un estraneo con: " hai rotto i ****" è sicuramente indice di rispetto.

Discussione chiusa, mi dispiace solo che non ci sia il /ignore

UJF Grenoble - Physics Department

Ziosilvio
03-06-2012, 21:10
vedi che continui a fare dell'ironia inutile e rompere i coglioni...
poi nn dire che sono io

a me non pare che ifazz abbia risposto come te...e infatti io non gli ho risposto così
ti ho forse insultato?? no
ho detto che hai rotto....prendi per il culo

messaggi privati?? lo posto io
"ma che minchia vuoi??? sto cercando di non risponderti male per lasciare la discussione pulita....
vedi di smetterla"
e te l'ho mandato privato apposta per non disturbare gli altri qui
Se prendi per i fondelli la gente trovi qualcuno che sta zitto e qualcuno che non ci sta.A me dà fastidio se permetti

e basta con questo non ti rispondo più e ti chedo per favore di evitare di rispondere alle mie richieste/domande così da evitare in futuro altre spiacevoli situazioni

Come si cambia l'avatar?' devo farlo dali sito o si può dal client?
Rispondere ad un estraneo con: " hai rotto i ****" è sicuramente indice di rispetto.

Discussione chiusa, mi dispiace solo che non ci sia il /ignore

UJF Grenoble - Physics Department
Naturalmente la polemica finisce qui.
Siete ammoniti tutti e due.
TheInvoker, tu devi anche moderare il linguaggio.
Badruk, tu devi anche regolarizzare la tua firma, che col layout Fixed nei post sul forum compare su 5 righe.

E se proprio non riuscite a sopportarvi, potete inserirvi a vicenda in ignore list tramite l'apposita opzione nel Profilo.

TheInvoker
03-06-2012, 21:11
ho sempre cercato quell'opzione ma non l'ho mai trovata...

ahhhh ottimo,fatto....pensavo si potesse fare direttamente dal nick della persona,per questo non l'ho mai vista

Badruk
03-06-2012, 21:26
Naturalmente la polemica finisce qui.
Siete ammoniti tutti e due.
TheInvoker, tu devi anche moderare il linguaggio.
Badruk, tu devi anche regolarizzare la tua firma, che col layout Fixed nei post sul forum compare su 5 righe.

E se proprio non riuscite a sopportarvi, potete inserirvi a vicenda in ignore list tramite l'apposita opzione nel Profilo.

Ottimo, anche se... Vabbe' accetto di buon grado, ho tirato troppo la manica :)

Modificato la firma

Crasher89
03-06-2012, 21:59
ma come si fa a vedere il profilo di quelli contro cui si gioca??? devo vedere il livello

lo puoi vedere solo a fine partita :)

TheInvoker
03-06-2012, 22:29
lo puoi vedere solo a fine partita :)

si ma non capivo come perchè cliccando mi dava solo 3 opzioni tra cui inserire in amici e non so cosa
poi ho visto che basta stare li sopra col mouse...però non si riesce a vedere che runa usano,giusto il livello

kronos82
04-06-2012, 08:01
Quasi quasi riprendo in mano Karma.

Trovo solo guide MidLane perche' effettivamente deve farmare e buildare simil AP carrier....Missa' che giocarla full support e' dura.

GIA131
04-06-2012, 08:32
Mi sto divertendo un sacco con ali. :asd:

Ogni volta che mi puntano li faccio saltare, corro dall'altra e li spingo verso la mia torre.
Trololol che bello.

kronos82
04-06-2012, 08:37
Io invece trovo solo supporter che spammano i CD a cazzo...cosi'...perche' e' bello. Poi quando servon che dobbiamo chiudere una kill o salvarci da un gank non li hanno....

GIA131
04-06-2012, 08:41
Io invece trovo solo supporter che spammano i CD a cazzo...cosi'...perche' e' bello. Poi quando servon che dobbiamo chiudere una kill o salvarci da un gank non li hanno....

Si vero.
Questa è una tattica che uso se il nemico pusha troppo e il mio carry deve star indietro.
Se faccio così il nemico viene focussato dalla torretta e dal mio carry.
Sempre che il mio carry sia sveglio e reattivo a killarlo :D

TheInvoker
04-06-2012, 09:31
Voglio comprare un pg che faccia parecchio danno in poco tempo e che sia veloce

In difesa sarà debole però non vorrei faticare a fare soldi coi minions

Tra quelli che ho addocchiato ci sono Akali/Katarina/Fiora (tutte donne...): consigli?
Shaco mi piace ma graficamente è inguardabile.

!fazz
04-06-2012, 09:36
Voglio comprare un pg che faccia parecchio danno in poco tempo e che sia veloce

In difesa sarà debole però non vorrei faticare a fare soldi coi minions

Tra quelli che ho addocchiato ci sono Akali/Katarina/Fiora (tutte donne...): consigli?
Shaco mi piace ma graficamente è inguardabile.

devi prendere un nuker o un assassin

katarina, leblac veigar phanteon e tutti i carrier ap sono tutti personaggi che permettono di fare una stonfa di danni in un giro di skill

per i minion, impara a lasthittare non serve fare una stonfa di danni per loro

TheInvoker
04-06-2012, 09:55
no ok ma se vai contro un ranged tu devi andare in mischia a colpire e quindi lui può colpire te
Finchè non gli fai capire che deve starti molto lontano perchè puoi andargli addosso velocemente e fare molto danno,sei in posizione di svantaggio e farai sicuramente meno soldi,oppure se vai a farli e lui è furbo perdi un sacco di vita e devi curarti spesso (altri soldi spesi per valanghe di pozioni)

non vorrei un personaggio magico,preferisco quelli fisici...
lo stealth sarebbe figo ma quelli che ce l'hanno non mi piacciono

!fazz
04-06-2012, 10:01
no ok ma se vai contro un ranged tu devi andare in mischia a colpire e quindi lui può colpire te
Finchè non gli fai capire che deve starti molto lontano perchè puoi andargli addosso velocemente e fare molto danno,sei in posizione di svantaggio e farai sicuramente meno soldi,oppure se vai a farli e lui è furbo perdi un sacco di vita e devi curarti spesso (altri soldi spesi per valanghe di pozioni)

non vorrei un personaggio magico,preferisco quelli fisici...
lo stealth sarebbe figo ma quelli che ce l'hanno non mi piacciono

naa spesso i melee hanno comunque gap closer o skill simili che permettono di rendere pericoloso l'harass avversario

prova ww e dell'harass avversario te ne freghi altamente visto il sustain che hai anche solo con una lanterna,
oppure prova ad usare un tank come shen solotop non farai miliardi di danni (non è il tuo scopo) ma ne fai abbastanza e harassi / farmi senza problemi

oppure gioca con un support che ti aiuti e che harassi gli avversari lasciandoti farmare in santapace

kronos82
04-06-2012, 10:02
Allora tieni conto che non necessariamente danno magico = danno dalla distanza.

Infatti ci son degli assassin (Akali, Fizz, Katarina) che son melee e fanno burst damage AP (chiamalo magico ma non e' proprio corretto).

Detto questo se vuoi un melee direi Akali o Fizz. Fiora no. Fiora e' un AD carrier. non fa danno "burst", fa danno continuo con auto attack e la skill Burst of speed + ultimate.
Katarina potrebbe andare ma e' troppo counterabile (il grosso del danno lo fa con l'ult che si spegne facile). Questi fanno danno e si buildano AP

Potresti pensare a taloon in caso di danno fisico.

Se vuoi andare nei ranged LeBlanc o Cassiopeia fanno tantissimo burst.

!fazz
04-06-2012, 10:06
Allora tieni conto che non necessariamente danno magico = danno dalla distanza.

Infatti ci son degli assassin (Akali, Fizz, Katarina) che son melee e fanno burst damage AP (chiamalo magico ma non e' proprio corretto).

Detto questo se vuoi un melee direi Akali o Fizz. Fiora no. Fiora e' un AD carrier. non fa danno "burst", fa danno continuo con auto attack e la skill Burst of speed + ultimate.
Katarina potrebbe andare ma e' troppo counterabile (il grosso del danno lo fa con l'ult che si spegne facile). Questi fanno danno e si buildano AP

Potresti pensare a taloon in caso di danno fisico.

Se vuoi andare nei ranged LeBlanc o Cassiopeia fanno tantissimo burst.

ma cassio non fà danno continuo? non mi pare che abbia un brust da nuker (alla veigar per intenderci stun, dark matter ultimate q ignite e ammazzi buona parte dei giocatori con un solo giro di skill)

TheInvoker
04-06-2012, 10:09
ma l'abilità che porta sull'avversario all'inizo fa molto poco e se si è in 2v2 vorrebbe dire buttarsi in mezzo a 2 nemici

poi dopo è proprio quella che mi attizza....arrivare all'improvviso e affettare l'avversario in 2 secondi

ok mi son spiegato male....non mi interessa il tipo di danno che c'è nel gioco,ma intendevo proprio com'è il personaggio
Mi piacciono le lame,le armi vere....non personaggi che sparano palle di energia ecco

inoltre se per uccidere l'avversario devo usare abilità o auto attack non è importante,basta che cada subito;e ho visto Fiora fare macelli

Lo stesso Jax lo fa (zompa e con 2 fendenti ti ammazza) ma non mi piace il personaggio

Badruk
04-06-2012, 10:12
Ditegli di prendere talon, è la scelta migliore
Se invece va bene tutto ( anche magico ) provare annie leblanc ecc
Ma son più ardui da imparare

!fazz
04-06-2012, 10:13
ma l'abilità che porta sull'avversario all'inizo fa molto poco e se si è in 2v2 vorrebbe dire buttarsi in mezzo a 2 nemici

poi dopo è proprio quella che mi attizza....arrivare all'improvviso e affettare l'avversario in 2 secondi

ok mi son spiegato male....non mi interessa il tipo di danno che c'è nel gioco,ma intendevo proprio com'è il personaggio
Mi piacciono le lame,le armi vere....non personaggi che sparano palle di energia ecco

inoltre se per uccidere l'avversario devo usare abilità o auto attack non è importante,basta che cada subito;e ho visto Fiora fare macelli

Lo stesso Jax lo fa (zompa e con 2 fendenti ti ammazza) ma non mi piace il personaggio

beh, ti butti in mezzo a 2 avversari con un ranged con il tuo compagno che ti aiuta, non è da sottovalutare,

ti ricordi quella partita che abbiamo fatto insieme nautilus + ashe quante kill ti ho fatto fare nonostante eri melee in mezzo a 2 avversari?

kronos82
04-06-2012, 10:18
Tranquillo, taloon gia' consigliato :D

Cassio sa fare il suo burst mica da ridere. E' vero fa anche danno continuo ma gia' infilare Ult, blast, e 2 fang vedi gli hp del nemico volare.... Inoltre finche' c'e' un poison sul nemico puo' spammare il fang.

Veigar di negativo e' che ha bisogno di farm per brillare late game (ecco il suo secondo lato negativo, ha un early/mid pessimo)

Tornando alla richiesta originaria : Taloon, Akali, Fizz.

!fazz
04-06-2012, 10:20
Tranquillo, taloon gia' consigliato :D

Cassio sa fare il suo burst mica da ridere. E' vero fa anche danno continuo ma gia' infilare Ult, blast, e 2 fang vedi gli hp del nemico volare.... Inoltre finche' c'e' un poison sul nemico puo' spammare il fang.

Veigar di negativo e' che ha bisogno di farm per brillare late game (ecco il suo secondo lato negativo, ha un early/mid pessimo)

vero, non è un personaggio facile da utilizzare fino a che non farmi la q a dovere di danni ne fà pochini ma dopo diventa incounterabile, soprattutto se hai contro parecchi personaggi AP based

TheInvoker
04-06-2012, 10:21
talon e fizz non li ho presenti...ma il secondo non mi pare sia umano vero?

kronos82
04-06-2012, 10:26
Fizz e' il mezzo pesce. Come abilita' ha :
la Q che e' un gap closer e procca gli on hit;
la W ti permette di fare un piccolo dot magico quando hitti di AA e di attiva fa ancor apiu' danno e riduce del 50% le cure;
la E ti permette di saltare in giro(puoi usarla come flash) e diventare intarghettabile + piccol aoe con slow quando atterri;
la ult e' uno skill shot: se becca il champ (ha un range altisno) lo slowa e dopo pochi secondi fa uscire lo squalo che lo azzanna facendo un knock air e danno aoe.

Taloon ha il gap closer con silence, il danno potenziato che procca il bleeding, l'aoe conica che slowa e fa danno e la ult che un mini stealth con danno.

Il primo e' piu' tricky e builda AP, il secondo builda AD/ArPen e se ti piacciono le la me prende lui (usa tutti attacchi e animazioni con lame)

TheInvoker
04-06-2012, 10:35
Ok....il problema è che bisognerebbe provarli e non si può

Kata è gratis sta settimana,l'ho provata e non mi pare granchè ma non l'ho esclusa perchè molto probabilmente sono io che l'ho usata male

Spendere tanti punti per un personaggio che poi non mi piace molto mi dispiacerebbe un po'.

E Irelia?

kronos82
04-06-2012, 10:39
Irelia e' un off tank dps. Vuol dire che la giochi con le mastery da tank. Buildi tanta roba che dia armor/hp.

Fa cmq i suoi danni ma non e' un champ fragile che arriva, bursta lo squishy di turno e se ne va.

Ha bisogno di molto farm minion (x gold) e rende bene giocata solo top.

Crasher89
04-06-2012, 10:41
shaco è una macchina killer..e se lo abbini ad un blitzcranck,spacchi tutto!
veigar devi last hittare,visto che ad ogni LH aumenta di un AP e non ha limite...

dire che veigar è difficile da usare è una castroneria imho... è il primo pg che ho usato ed è semplice da usare. si può dire che per fare danno devi aspettare un po,ma se parti bene sei OP.

fizz è un pesce :)

se vuoi un pg OP nonchè bannato da esl,prendi morgana,altrimenti shaco,fizz,ahri...ce ne sono tanti che fanno male...tutto dipende dal tuo stile di gioco

kronos82
04-06-2012, 10:47
Il prob di veigar e' che devi iniziare bene. Se il tuo avversario non e' scemo ti pusha all'inverosimile negandoti il last hit. A quel punto o hai un jungler che ti leva l'altro dalle balle o resti indietro con il farm. Perche' contro pushare con veigar in early game non e' facile. Lo stun non dura, la meteora non si piazza facile e il mana ti serve per last hittare piu' che contro harassare.

Troppo counterabile. Tutto li' il discorso.

Inoltre non e' facile fare la combo completa piazzando lo stun, andando di meteora, death fire e primordial/baleful. Perche' veigar per rendere deve bishottare la gente e oneshottare il loro AP carrier. Se non lo fa e' un veigar inutile.

Shaco e' un jungler. Concordo con chi hai tempi mi disse proprio in questo forum, questo topic, "Shaco Lane e' una bestemmia". Se non chiudi gank in early/mid resti indietro e diventi veramente poco utile. Nocturne in un modo o nell'altro recupera. Shaco no. Oltre a essere bravo di tuo devi avere un buon supporto per il team (x un jungler e' vitale)

Crasher89
04-06-2012, 10:58
infatti early game non puoi fare stun-meteora,ma devi fare meteora,stun al perimetro in modo da bloccarlo e poi Q...

kronos82
04-06-2012, 11:07
Meteora e poi stun ? Facendo combaciare le due posizioni ? Magari pure non facendolo sotto i piedi del nemico (perche' se si vede la meteo sotto i piedi si allontana e non ce la fai a istant stunnarlo nemmeno di smartcast per il delay di uso tra le 2 skill) ma un po' piu' spostato prevedendo dove scappera' il nemico ?

E tu dici che e' facile ? :D

Secondo me e' molto infattibile. Il nemico si sposta. L'aoe della meteora non e' cosi' ampio da coprire il ritardo tra uso skill meteora (si vede dove la casti) e stun garantendo cmq l'hit della meteo. Senza contare che sprechi un bel po' di mana e non e' detto che costringi l'altro al recall.

Sinceramente non c'ho mai pensato quando usavo veigar. Preferivo tenermi il mana per il last hit e chiedere aiuto al jungler, ma come tecnica la vedo molto difficile da attuare per harassare.

Crasher89
04-06-2012, 11:35
Meteora e poi stun ? Facendo combaciare le due posizioni ? Magari pure non facendolo sotto i piedi del nemico (perche' se si vede la meteo sotto i piedi si allontana e non ce la fai a istant stunnarlo nemmeno di smartcast per il delay di uso tra le 2 skill) ma un po' piu' spostato prevedendo dove scappera' il nemico ?

E tu dici che e' facile ? :D

Secondo me e' molto infattibile. Il nemico si sposta. L'aoe della meteora non e' cosi' ampio da coprire il ritardo tra uso skill meteora (si vede dove la casti) e stun garantendo cmq l'hit della meteo. Senza contare che sprechi un bel po' di mana e non e' detto che costringi l'altro al recall.

Sinceramente non c'ho mai pensato quando usavo veigar. Preferivo tenermi il mana per il last hit e chiedere aiuto al jungler, ma come tecnica la vedo molto difficile da attuare per harassare.

questo non ho detto che è facile! dipende dalle situazioni...a me è capitato di dover fare così,ma no sempre è fattibile,specie in fuga nemico

Badruk
04-06-2012, 13:10
Beh basta tenerlo lontano dai minion, non per forza harassare :)
Se piazzi meteora in un cammino obbligato risolvi dei gran problemi

kronos82
04-06-2012, 13:42
cosi' dopo 2 minion che gli meteori devi recallare tu che sei OOM :D

!fazz
04-06-2012, 13:46
Ragazzi, definiamo una data/ora per fare una premade?

una roba tranquilla del tipo che ci si ritrova nella chat del gruppo su lol e si organizza una partita con le persone presenti

altrimenti tutti entrano subito in partita e via

io mi metto più che volentieri solotop con shen buildato tank

Crasher89
04-06-2012, 14:01

una roba tranquilla del tipo che ci si ritrova nella chat del gruppo su lol e si organizza una partita con le persone presenti

io ci sono...non stasera ,ma tipo domani verso le 8.30-21...
ahri mid :P

ma cerchiamo di fare una 5on5 tutta tra noi si?!

GIA131
04-06-2012, 14:10

Se vi serve un 30 vengo volentieri.
Posso far tutto io :yeah:

!fazz
04-06-2012, 14:12
io ci sono...non stasera ,ma tipo domani verso le 8.30-21...
ahri mid :P

ma cerchiamo di fare una 5on5 tutta tra noi si?!

l'idea è quella almeno niente leaver ne troll, vediamo di fare una giocata seria

io di solito posso un pò più tardi la sera, tranne il giovedì che potrei anche verso le 21

Crasher89
04-06-2012, 14:15
Se vi serve un 30 vengo volentieri.
Posso far tutto io :yeah:

ok,tu fai l'AFK :sofico:

TheInvoker
04-06-2012, 15:10
si può fare anche 4v4?

Crasher89
04-06-2012, 15:11
si può fare anche 4v4?

si...

kronos82
04-06-2012, 15:13
Se parli di premade puoi farle in quanti vuoi. Anche se perde un po' il concetto di "premade" visto che rischi di tirarti dentro gente random.

Senno' ci son le custom. Scegli la mappa, team size, metti anche eventuali bot per team e via.

TheInvoker
04-06-2012, 15:15
si intendenvo una custom,giusto per giocare visto che non è facile arrivare a 10

GIA131
04-06-2012, 15:20
Grazie :cry:

Comunque se siamo in 5 facciamo un team e andiamo in normal.
Odio le custom perchè non danno gli ip :asd:

TheInvoker
04-06-2012, 15:25
Grazie :cry:

Comunque se siamo in 5 facciamo un team e andiamo in normal.

ma si gioca per divertimento!!
anche se dopo un'ora di partita c'è anche la fatica

!fazz
04-06-2012, 15:38
si intendenvo una custom,giusto per giocare visto che non è facile arrivare a 10

bisogna arrivare a 5 così si fà una normal vs un altra premade

kronos82
04-06-2012, 16:40

Ma sei sicuro di cio' ? Io ne ho provate un paio e con team bilanciati gli IP me li ha sempre dati.

Pure se mettevo team size 1, mappa summoner rift e nell'altro team un bot.

Badruk
04-06-2012, 16:42
Anzi un 4v4 di forum che una 5v5 a caso :)

!fazz
04-06-2012, 16:45
Anzi un 4v4 di forum che una 5v5 a caso :)

io direi che và benissimo anche un 5 di forum vs 5 altri, l'importante è trovare gente seria nella nostra squadra se gli avversari fanno cavolate non mi importa

TheInvoker
04-06-2012, 16:48
io direi che và benissimo anche un 5 di forum vs 5 altri, l'importante è trovare gente seria nella nostra squadra se gli avversari fanno cavolate non mi importa

OK allora gioco con gli altri

!fazz
04-06-2012, 16:49
e perchè dovresti giocare contro?
potrebbe essere un ottimo allenamento per migliorare il tuo stile di gioco, se si tira su pure un canale ts poi l'esperienza migliora e di parecchio

Badruk
04-06-2012, 17:12
Secondo me giocare 5di forum ( elementi di lvl basso vs 30 casuali ) diventa un macello...
Io francamente mi incazzerei a vedere uno rekillato perché di lvl più basso... Può succedere pure il contrario ma non co sarebbe divertimento :)

5v5 di forum ( o meno ) invece sarebbe più tranquilla come situazione :)
{ non flammeró con invoker giuro }

TheInvoker
04-06-2012, 17:25
e perchè dovresti giocare contro?
potrebbe essere un ottimo allenamento per migliorare il tuo stile di gioco, se si tira su pure un canale ts poi l'esperienza migliora e di parecchio

beh se devo per forza fare quello che dice qualcuno,non mi diverto molto....

I consigli ok,ma proprio farti guidare tipo
"vai li....adesso attacchiamo.....il barone....ecc ecc"
No

Almeno fino a quando non ho tutti gli items che mi sono prefissato,poi se ne può parlare

Questo non vuol dire che gioco da solo..anzi a me piace aiutare

!fazz
04-06-2012, 17:27
Secondo me giocare 5di forum ( elementi di lvl basso vs 30 casuali ) diventa un macello...
Io francamente mi incazzerei a vedere uno rekillato perché di lvl più basso... Può succedere pure il contrario ma non co sarebbe divertimento :)

5v5 di forum ( o meno ) invece sarebbe più tranquilla come situazione :)
{ non flammeró con invoker giuro }

beh, si speri che il sistema di mm non scazzi e livelli le squadre

c'erto che se al caricamento si vede

!fazz Invoker Badruk kronos82 GIA131

vs

FnaticPheilox FnaticLaMia FnaticCyanide FnaticxPeke FnaticShushei

il sistema di lol ha problemi :D :D :D

No

Almeno fino a quando non ho tutti gli items che mi sono prefissato,poi se ne può parlare

beh lol è un gioco di squadra, non puoi pensare di giocare da solo eh?
ad esempio il baron non è che si può fare quando si ha voglia, bisogna aspettare di avere un paio di avversari al respawn e andare di gruppo o per il farm tu puoi anche voler farmare ma se sei il più vicino ad una torre a rischio devi smettere di farmare e andare a difendere a volte le esigenze di squadra vanno contro le esigenze personali

certo che se si vuole attaccare ma ad esempio a te mancano 100 gold per finire il last whisper si aspetta ma in lol non si può proprio fare solo quello che si vuole XD

GIA131
04-06-2012, 17:31

No

Invo non è che il tuo compagno di squadra ti da ordini: bisogna fare così se vuoi vincere: mettiamo che giochiamo assieme, ti dico di attaccare e te che fai? Mi ignori?? :D
Se sappiamo di poter fare qualcosa meglio farla e non aspettare gli item.Altrimenti è un concetto sbagliatissimo.

Fazz stasera ti addo su lol.Gli altri mi mancano i nick.

Crasher89
04-06-2012, 17:34
Invo non è che il tuo compagno di squadra ti da ordini: bisogna fare così se vuoi vincere: mettiamo che giochiamo assieme, ti dico di attaccare e te che fai? Mi ignori?? :D
Se sappiamo di poter fare qualcosa meglio farla e non aspettare gli item.Altrimenti è un concetto sbagliatissimo.

crasher89 :)

TheInvoker
04-06-2012, 17:34

ti dico
"non sono pronto"....poi sta a te decidere se volete andare in 4 o è meglio aspettare
Non è che rispondo "non ho voglia"

Io di alcuni item non posso fare a meno;se proprio non posso averli tutti almeno quelli per la velocità di movimento e il life steal (ovvero Bloodthirster,phantom dancer e berserker greaves) ma proprio minimo
Inoltre se mi chiamano ad attaccare quando il cooldown di "flash è a 200 secondi"...non vado...è la mia unica possibilità di scappare nel caso le cose si mettano male

GIA131
04-06-2012, 17:36
ti dico
"non sono pronto"....poi sta a te decidere se volete andare in 4 o è meglio aspettare

Allora proprio non hai capito il significato di giocare in squadra :D
Se io sono il supp e tu il carry, mi butto in mezzo ai nemici per poterti fare le kill e tu non vuoi non ha senso.
Certo non dico di andare a morire in modo stupido, ma nemmeno non fare niente.

TheInvoker
04-06-2012, 17:37
Allora proprio non hai capito il significato di giocare in squadra :D
Se io sono il supp e tu il carry, mi butto in mezzo ai nemici per poterti fare le kill e tu non vuoi non ha senso.
Certo non dico di andare a morire in modo stupido, ma nemmeno non fare niente.

difendere non è fare niente...uccidere gli stupidi che ci provano non è fare niente
secondo me eh....

non si gioca solo all'attacco...in qualsiasi cosa

Crasher89
04-06-2012, 17:39
ti dico

Io di alcuni item non posso fare a meno;se proprio non posso averli tutti almeno quelli per la velocità di movimento e il life steal (ovvero Bloodthirster,phantom dancer e berserker greaves) ma proprio minimo
Inoltre se mi chiamano ad attaccare quando il cooldown di "flash è a 200 secondi"...non vado...è la mia unica possibilità di scappare nel caso le cose si mettano male

partiamo dal presupposto che la partita starta senza item,e se ne comprano uno o due... con due item già provi a fare kill o resti senza far nulla?
che tu mi dici che non sei pronto ad attaccare non sta ne in cielo e ne in terra! tu devi sempre essere pronto ad attaccare,che tu abbia finito la tua build o no. per finire la tua build ti servono soldi.e se li fai solo di mob e minion, non ti bastano 40 minuti. la build finale ce l'hai SE TUTTO va bene in fine partita,e non sempre arrivi ad averla

è ovvio che più item hai e più possibilità hai di killare,ma non puoi aspettare sempre. se ti fermi in resp perchè ti mancano 20 gold ti posso capire.

!fazz
04-06-2012, 17:40
ti dico

il problema è che se aspetti sempre di essere a full build non si è mai pronti anche dopo un ora di gioco (l'esempio del lw calza a pennello: manca poco per avere un item che aumenta in maniera significativa le proprie chance--> si aspetta) ma se devi farmare ancora per 10 minuti non ha senso, magari si è appena concluso un tf in maniera positiva e possiamo attaccando tutti insieme buttar giù una torre in maniera safe e li non si aspetta anzi

idem se giochi con pg che permettono lo splitpush li devi obbligatoriamente abbandonare il tuo farm se c'è l'occasione di gankare in superiorità numerica

ti dico

puoi benissimo farne a meno visto che ad inizio game pure gli altri non avranno completato la core

prendendo il tuo esempio, meglio attaccare con il flash carico da soli o attaccare senza flash ma con un paio di stun e un paio di taunt alleati?

esempio stupido ma per farti capire se gioco shen sto vicino al mio carry, se qualcuno inizia ad attaccarlo lo taunto così attacca me, se deve entrare in un bush e ho una caitlyn o un teemo avversario entro per prima io e le trappole le faccio scattare apposta su di me, se vedo un teemo che piazza un fungo ci vado sopra apposta se vedo che è sulla traiettoria del mio carry e pure se caitlyn spara l'ultimate mi metto in mezzo e la prendo io

Carlyle
04-06-2012, 17:42

Eh a volte ho giocato con dei tizi che si buttavano alla kamikaze e poi si incazzavano se non li aiutavo... va bene essere audaci, ma non troppo :D

TheInvoker
04-06-2012, 17:44
partiamo dal presupposto che la partita starta senza item,e se ne comprano uno o due... con due item già provi a fare kill o resti senza far nulla?
che tu mi dici che non sei pronto ad attaccare non sta ne in cielo e ne in terra! tu devi sempre essere pronto ad attaccare,che tu abbia finito la tua build o no. per finire la tua build ti servono soldi.e se li fai solo di mob e minion, non ti bastano 40 minuti. la build finale ce l'hai SE TUTTO va bene in fine partita,e non sempre arrivi ad averla

beh non dipende dagli item...diciamo che con Ashe provo a uccidere un nemico solo dopo il livello 6 ovvero dopo aver preso la frecciona,cercando di portare il nemico al 50% circa di vita (anche meno se riesco) e poi usarla per bloccarlo e non farlo scappare dato che le frecce rallentano continuamente.
Certo deve anche essere troppo avanti per poterlo punire altrmenti può rintanarsi alla torretta.
Prima ammazzo qualcuno solo se lui si vuole suicidare...è da stupidi morire prima

Eh a volte ho giocato con dei tizi che si buttavano alla kamikaze e poi si incazzavano se non li aiutavo... va bene essere audaci, ma non troppo :D

ma un conto è trovarsi in mezzo e non intervenire...un conto (quello che intendevo io) è quando si è in base o alle torrette e uno dice "attacchiamo"
Se io rispondo "no" allora non gioco di squadra???

Beh vorrà dire che d'ora in poi anticiperò dicendo sempre "difendiamo" così se qualcuno attacca è lui che non gioca di squadra :D

Carlyle
04-06-2012, 17:45
ti dico

quegli items ci metti parecchio per farli eh... non mi dire che non attacchi finché non li hai? :mbe:

GIA131
04-06-2012, 17:45

Oh sisi capita molto spesso ^_^
Ma era per fare un esempio: queste cose van fatte solo quando si è sicuri della kill.

TheInvoker
04-06-2012, 17:48
quegli items ci metti parecchio per farli eh... non mi dire che non attacchi finché non li hai? :mbe:

attacco da dietro le torri

ci sarà un motivo per cui finisco con sempre meno morti rispetto ai compagni di squadra (anche meno uccisioni di Campioni avversari eh)
Sono quasi sempre primo anche per Minions uccisi

Carlyle
Comunque se fate qualche partita, ci sono anche io, mi pare che qualcuno di voi già dovrei averlo tra gli amici.

Carlyle

Quindi difendi praticamente.

GIA131
04-06-2012, 17:50

ci sarà un motivo per cui finisco con sempre meno morti rispetto ai compagni di squadra (anche meno uccisioni eh)

Vero invo ma visto che usi ashe e quindi sei il carry a volte devi azzardare per prendere la kill.
Man mano che vai avanti e trovi gente più brava le kill le lasceranno a te che sei il carry così farmi più in fretta.

Ma se te proprio non li aiuti se le prendono loro e quindi te devi continuare a farmare minion.
Come ho detto non bisogna morire in modo stupido ma nemmeno far niente.

!fazz
04-06-2012, 18:04

ci sarà un motivo per cui finisco con sempre meno morti rispetto ai compagni di squadra (anche meno uccisioni di Campioni avversari eh)
Sono quasi sempre primo anche per Minions uccisi

pensa che usando ashe dovresti essere quello con più kill di tutti gli altri compagni messi assieme

il tuo atteggiamento deriva dal fatto che non sei ancora abituato a giocare in squadra ma giochi principalmente sa solo e solo per te

ti accorgerai invece che giocando di squadra la squadra lavorerà per farti fare le kill ovvero ok la tua ulti non è pronta ma ci sono i cc dei tuoi compagni per pararti il gluteo / tenere i nemici nel tuo range ecc ecc

es ashee ai primi livelli fà paura a livello 1 un volley + il critico della passiva quasi smezzano un nemico se non prova lei a prendere una kill prima di prendere il 6 :D :D

TheInvoker
04-06-2012, 19:16
pensa che usando ashe dovresti essere quello con più kill di tutti gli altri compagni messi assieme

il tuo atteggiamento deriva dal fatto che non sei ancora abituato a giocare in squadra ma giochi principalmente sa solo e solo per te

ti accorgerai invece che giocando di squadra la squadra lavorerà per farti fare le kill ovvero ok la tua ulti non è pronta ma ci sono i cc dei tuoi compagni per pararti il gluteo / tenere i nemici nel tuo range ecc ecc

es ashee ai primi livelli fà paura a livello 1 un volley + il critico della passiva quasi smezzano un nemico se non prova lei a prendere una kill prima di prendere il 6 :D :D

finita adesso una partita

mia squadra

9/4/16
10/13/20
14/14/12
12/14/13
9/10/24

264 minions .... il secondo tra tutti e 10 ne ha uccisi 126
Damage Dealt 195843..il secondo della mia squadra 106312,però uccido meno campioni

ho capito perchè rimango solo...perchè io molte volte riesco a salvarmi e devo difendere da solo...poi magari muoio e gli altri pushano in 4
Inoltre è pià forte di me ma quando vedo le nostre torrette piene di roba rossa intorno vado a pulire (anche per il grano)
Chiaramente non se qualcuno ha bisogno eh....però capita che magari vado gli altri entrino in conflitto casualmente girovagando e io sono dalla parte opposta.

Badruk
04-06-2012, 23:29

mia squadra

9/4/16
10/13/20
14/14/12
12/14/13
9/10/24

Damage Dealt 195843..il secondo della mia squadra 106312,però uccido meno campioni

ho capito perchè rimango solo...perchè io molte volte riesco a salvarmi e devo difendere da solo...poi magari muoio e gli altri pushano in 4
Inoltre è pià forte di me ma quando vedo le nostre torrette piene di roba rossa intorno vado a pulire (anche per il grano)
Chiaramente non se qualcuno ha bisogno eh....però capita che magari vado gli altri entrino in conflitto casualmente girovagando e io sono dalla parte opposta.

Fategli capire che ciò è sbagliato o io mi becco un altro warn :)
Muoversi da soli è quanto di più sbagliato si possa pensare, questo è vero nel 99% dei casi :/

kronos82
05-06-2012, 07:44
mmmm se gioco karma support, uso la skill che scudo+danno e se per sbaglio killa il nemico la kill va a me....

MOAR KS!

Crasher89
05-06-2012, 07:46
beh non dipende dagli item...diciamo che con Ashe provo a uccidere un nemico solo dopo il livello 6 ovvero dopo aver preso la frecciona,cercando di portare il nemico al 50% circa di vita (anche meno se riesco) e poi usarla per bloccarlo e non farlo scappare dato che le frecce rallentano continuamente.
Certo deve anche essere troppo avanti per poterlo punire altrmenti può rintanarsi alla torretta.
Prima ammazzo qualcuno solo se lui si vuole suicidare...è da stupidi morire prima

ma un conto è trovarsi in mezzo e non intervenire...un conto (quello che intendevo io) è quando si è in base o alle torrette e uno dice "attacchiamo"
Se io rispondo "no" allora non gioco di squadra???

Beh vorrà dire che d'ora in poi anticiperò dicendo sempre "difendiamo" così se qualcuno attacca è lui che non gioca di squadra :D

dopo il livello 6?? hai presente la first blood? si fa a livello 1.

mia squadra

9/4/16
10/13/20
14/14/12
12/14/13
9/10/24

uccidendo meno champ e il supporto che dai alla squadra è basso!!!
io aspetto il lv6 per fare PIU' kill,non per iniziare a farle!!!
mi sa che non hai ben presente la tipologia di gioco...pensi troppo a te. una partita finita in positivo non è detto che tu l'abbia giocata bene.
io le persone che vanno da sole e che si trovano dall'altra parte della mappa a farsi i fatti loro, "le reporto" :P
se difendi da solo dietro torre,raramente muori...quindi sbagli qualcosa!
la roba rossa la pulisci se stanno per distruggere la torre,altrimenti lasci correre...

Fategli capire che ciò è sbagliato o io mi becco un altro warn :)
Muoversi da soli è quanto di più sbagliato si possa pensare, questo è vero nel 99% dei casi :/

l'1% rimanente riguarda l'ace... :P

Carlyle
05-06-2012, 07:51
dopo il livello 6?? hai presente la first blood? si fa a livello 1.

Dipende, se sta in mid di solito se la gioca.

Crasher89
05-06-2012, 08:06
Dipende, se sta in mid di solito se la gioca.

mid dipende chi hai e chi hai contro...spesso la faccio io con ahri la first blood. a meno che non trovo morgana(e uno che la sappia usare)

khayn88
05-06-2012, 08:08

No

ecco perchè non ho fatto piu partite con lui... rofl

TheInvoker
05-06-2012, 08:11
duccidendo meno champ e il supporto che dai alla squadra è basso!!!
io aspetto il lv6 per fare PIU' kill,non per iniziare a farle!!!
mi sa che non hai ben presente la tipologia di gioco...pensi troppo a te. una partita finita in positivo non è detto che tu l'abbia giocata bene.
io le persone che vanno da sole e che si trovano dall'altra parte della mappa a farsi i fatti loro, "le reporto" :P
se difendi da solo dietro torre,raramente muori...quindi sbagli qualcosa!
la roba rossa la pulisci se stanno per distruggere la torre,altrimenti lasci correre...

ma hai letto bene??? ho forse scritto che mi faccio i fatti miei?
quaci ci sono 40 minions tra cui quelli super,la torre viene giu,non importa quanta energia abbia e se non viene giu ci manca talmente poco che basta dargli 2-3 colpi passando di la.
Ti chiedo una cosa....le partite le vinci sconfiggendo i campioni avversari o buttando giu il nexus?
a me pare la seconda, e lo fai aprendoti la strada distruggendo le torrette,quindi per me è
Torretta > Champion
e non sono mica l'unico a pensarla così..vedo altri andare a difenderle o segnalare il punto di pericolo quando sono circondate
Non hai mai finito una partita vittoriosa con la tua squadra che ha fatto meno uccisioni degli avversari???

ecco perchè non ho fatto piu partite con lui... rofl

cavolo quanto mi dispiace......
giocare con gente che vuole telecomandarti non è certo il mio obiettivo

Ci vuole un po' più di rispetto per lo stile gioco altrui
Una vera squadra si mette d'accordo,non c'è uno che dice agli altri cosa fare.

Crasher89
05-06-2012, 08:21
ma hai letto bene??? ho forse scritto che mi faccio i fatti miei?
quaci ci sono 40 minions tra cui quelli super,la torre viene giu,non importa quanta energia abbia e se non viene giu ci manca talmente poco che basta dargli 2-3 colpi passando di la.
Ti chiedo una cosa....le partite le vinci sconfiggendo i campioni avversari o buttando giu il nexus?
a me pare la seconda, e lo fai aprendoti la strada distruggendo le torrette,quindi per me è
Torretta > Champion
e non sono mica l'unico a pensarla così..vedo altri andare a difenderle o segnalare il punto di pericolo quando sono circondate
Non hai mai finito una partita vittoriosa con la tua squadra che ha fatto meno uccisioni degli avversari???

per buttare giù il nexus devi buttare giù glia avversasi...è inevitabile!
raramente vinci partite con meno kill totali,a meno che non ti capita di fare ace e si pusha tutti lane o mid!

se ci sono superminions ti do ragione...ma questo è un discorso da vedere al momento.

uno non ti telecomanda,ti da consigli (visto che giochi da poco) per farti capire come andare avanti sulle partite (vsto che avrà una visione di gioco più ampia della tua) e per far vincere la squadra...

khayn88
05-06-2012, 08:24

ma quale stile di gioco? il tuo non è stile di gioco, tu non sai nemmeno di cosa parli ancora.. dopo che in una partita in cui tu carry stai a 20 kill sotto di me che giocavo tank e ti incazzi pure a fine partita perchè ti chiamavo pingando per le tf dicendomi che ti dovevo lasciare a farmare sotto torre safe a 50 minuti di game ??? :confused: la cosa piu triste è che avevi pure non piu di 5 assist mentre mio fratello era a 30 :\ scusa eh ma tanto a meno che uno non sia completamente tardo col tempo ci si accorge che il gioco gira in un altro modo e questo purtroppo e per fortuna è un gioco che ha un metagame molto semplice

ps. nel caso non fosse chiaro, al 50esimo minuto di gioco ci vuole cosi tanto tempo per respawnare che con una teamfight vinta si ha tutto il tempo del mondo per tirar giu tutte le tue amate torri che vuoi

TheInvoker
05-06-2012, 08:29
non c'entra da quanto si gioca........sono a livello 22,le mie partite le ho fatte e non mi pare di perderle tutte
Se giocassi da 1 anno facendo una partita a settimana avrei sicuramente fatto meno partite

e un consiglio per me sono le varie segnalazioni tipo "fall back" oppure dopo averi vinto uno scontro,puntare sulla torretta o magari se mi chiedono di lanciare il falco in una zona ecc ecc
quando uno si erge a salvatore della patria e decide tutto lui è fastidioso.

cmq non è vero....le partite + belle per me sono proprio quelle in rimonta,dove tu difendi forte,ammazzi i nemici che attaccano e poi con 2-3 teleport se da loro a vincere mentre aspettano di resuscitare.
per fare così devi avere i minions che arrivano dall'altra parte e quindi devi pulire le corsie
poi lo so anche io che la maggior parte delle partite in cui hai meno uccisioni le perdi,perchè ovviamente gli altri saranno + potenti

ma quale stile di gioco? il tuo non è stile di gioco, tu non sai nemmeno di cosa parli ancora.. dopo che in una partita in cui tu carry stai a 20 kill sotto di me che giocavo tank e ti incazzi pure a fine partita perchè ti chiamavo pingando per le tf dicendomi che ti dovevo lasciare a farmare sotto torre safe a 50 minuti di game ??? :confused: la cosa piu triste è che avevi pure non piu di 5 assist mentre mio fratello era a 30 :\ scusa eh ma tanto a meno che uno non sia completamente tardo col tempo ci si accorge che il gioco gira in un altro modo e questo purtroppo e per fortuna è un gioco che ha un metagame molto semplice

si ok grazie di tutto coach

Crasher89
05-06-2012, 08:36
non c'entra da quanto si gioca........sono a livello 22,le mie partite le ho fatte e non mi pare di perderle tutte
Se giocassi da 1 anno facendo una partita a settimana avrei sicuramente fatto meno partite

e un consiglio per me sono le varie segnalazioni tipo "fall back" oppure dopo averi vinto uno scontro,puntare sulla torretta o magari se mi chiedono di lanciare il falco in una zona ecc ecc
quando uno si erge a salvatore della patria e decide tutto lui è fastidioso.

cmq non è vero....le partite + belle per me sono proprio quelle in rimonta,dove tu difendi forte,ammazzi i nemici che attaccano e poi con 2-3 teleport se da loro a vincere mentre aspettano di resuscitare.
per fare così devi avere i minions che arrivano dall'altra parte e quindi devi pulire le corsie
poi lo so anche io che la maggior parte delle partite in cui hai meno uccisioni le perdi,perchè ovviamente gli altri saranno + potenti

si ok grazie di tutto coach

e su questo ok, ma non è sempre festa xD me ne è capitata una qualche giorno fa dopo che il nostro feeder ha leftato...ma non ci si riesce sempre. e comunque c'è sempre uno che ha una visione ampia di gioco e ti dice come muoverti.

magari tu non lo vedi e un alleato ti dice: oh zio,perchè non pushi top e fai avanzare i minion mentre io pusho bot? che male c'è ? forse tu non sei predisposto al gioco di squadra... non riesco a capirti...

il livello non conta...ho "amici" lv 30 che fanno pena. e io sono lv 16... quindi fai te! io sono lv 16 perchè gioco poco ultimamente (maledetto diablo III xD )
quello di cui parlo è la skill personale,non quella fittizia del lvl account :)
magari tu rispetto a me (non dico sia necessariamente così) ci metti di più a capire come muoverti... non so quanti anni hai e da quanti anni giochi col pc..

TheInvoker
05-06-2012, 08:39
e su questo ok, ma non è sempre festa xD me ne è capitata una qualche giorno fa dopo che il nostro feeder ha leftato...ma non ci si riesce sempre. e comunque c'è sempre uno che ha una visione ampia di gioco e ti dice come muoverti.

magari tu non lo vedi e un alleato ti dice: oh zio,perchè non pushi top e fai avanzare i minion mentre io pusho bot? che male c'è ? forse tu non sei predisposto al gioco di squadra... non riesco a capirti...

il livello non conta...ho "amici" lv 30 che fanno pena. e io sono lv 16... quindi fai te! io sono lv 16 perchè gioco poco ultimamente (maledetto diablo III xD )
quello di cui parlo è la skill personale,non quella fittizia del lvl account :)
magari tu rispetto a me (non dico sia necessariamente così) ci metti di più a capire come muoverti... non so quanti anni hai e da quanti anni giochi col pc..

il livello era per dire che non è che ho fatto 2-3 partite e non so ancora cosa si deve fare
poi gli IP li prendi sempre,il livello sale da solo e giustamente non è indicativo per l'abilità,ma per l'esperienza si.

cosa gli rispondo?? dipende,mica ci sono risposte fisse
-se so che i nemici sono morti vado...se non li vedo in giro,non avanzo mai da solo,col rischio di imboscate.

kronos82
05-06-2012, 08:43
Basta con sti "son lv 16" che avete iniziato prima di me....io ho fatto il 30 in un mesetto...mi fate sentire nerd >_>

Crasher89
05-06-2012, 08:48
Basta con sti "son lv 16" che avete iniziato prima di me....io ho fatto il 30 in un mesetto...mi fate sentire nerd >_>

c'è la variante lavoro... e la sera di sti tempi che è più caldo preferisco stare fuori piuttosto che in casa a nerdare :)

Badruk
05-06-2012, 08:50
Prevedo warn per tutti ed un secondo per the invoker xD

Btw fategli capire che se in una squadra di calcio, il regista, decide che prima di iniziare un'azione tutta la squadra lo deve aspettare si va in contro a sconfitta certa :P

Uno deve essere SEMPRE pronto, come lui non ha gli item, cosi' non li hanno gli altri.... E ps, ashe in early game e' uno dei champ piu' forti :\

khayn88
05-06-2012, 08:51
io ci andavo in vacanza a porto santelpidio :D

cmq il problema del muoversi safe si risolve con le ward..

kronos82
05-06-2012, 08:53
Io con ashe a inizio game mi metto nel brush. Appena compare il nemic (il piu' fragile di turno) via AA (con crit 100% stackato di passiva) + volley (la prima skill che prendo sempre) e via mezza vita :D

Crasher89
05-06-2012, 08:53
Prevedo warn per tutti ed un secondo per the invoker xD

Btw fategli capire che se in una squadra di calcio, il regista, decide che prima di iniziare un'azione tutta la squadra lo deve aspettare si va in contro a sconfitta certa :P

Uno deve essere SEMPRE pronto, come lui non ha gli item, cosi' non li hanno gli altri.... E ps, ashe in early game e' uno dei champ piu' forti :\

mica perchè eh,ma il gioco ha un equilibrio da inizio partita... da subito si cercano kill,non a kamikaze,ma si cercano...
che deve dire chi (come me a volte) parte mid con boots più 3 pozze? devo correre e fare il record di percorrenza lane? o cerco comunque la kill? :D

khayn88
05-06-2012, 08:57
mica perchè eh,ma il gioco ha un equilibrio da inizio partita... da subito si cercano kill,non a kamikaze,ma si cercano...
che deve dire chi (come me a volte) parte mid con boots più 3 pozze? devo correre e fare il record di percorrenza lane? o cerco comunque la kill? :D

cmq ultimamente sto giocando solo draft mode ed è tutto un altro gioco :D si trova gente che anche se non è 30 ha visione, conoscenza dei ruoli, spirito di gruppo etc.. ovviamente poi ci sn i noob anche li ma almeno nn partono partite con doppio jungler doppio ad carry e cose simili

Crasher89
05-06-2012, 09:00
cmq ultimamente sto giocando solo draft mode ed è tutto un altro gioco :D si trova gente che anche se non è 30 ha visione, conoscenza dei ruoli, spirito di gruppo etc.. ovviamente poi ci sn i noob anche li ma almeno nn partono partite con doppio jungler doppio ad carry e cose simili

o jungler senza lo smite :rolleyes:

TheInvoker
05-06-2012, 09:02
Io con ashe a inizio game mi metto nel brush. Appena compare il nemic (il piu' fragile di turno) via AA (con crit 100% stackato di passiva) + volley (la prima skill che prendo sempre) e via mezza vita :D

vero...e poi???
poi basta

se non è stupido si cura e siamo come all'inizio

ieri mi hanno mandato in mezzo e avevo contro fiddlesticks....si curava ogni volta che lo ferivo e aveva più range di me con quell'abilità che silenzia

khayn88
05-06-2012, 09:04
l'ultima volta che sn entrato normal in premade abbiamo beccato un team con heca e shaco con doppio smite.. AHAHAH le risate che ci siam fatti a inizio partita in chat!! con loro che si insultavano in all