View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
mi autovergogno.
potrei dare la scusa al t9, ma nessuno ci crederebbe :D
:sofico: :sofico: :sofico:
Anche io pingo 137 oggi ho Alice 20mega e anche Internet play....
DFGemini
07-10-2014, 20:38
Ragazzi qualcuno che ha telecom ha ping alto? Ho appena dovuto fare una ranked con 175 di ping. Una sudata.
giusto oggi mi hanno chiamato per farmi passare da infostrada a loro:stordita: ......non avrò sta linea che viaggia veloce,ma almeno lato ping non mi posso davvero lamentare
[Kommando]
07-10-2014, 22:00
Leggendo su twitch pare che sia un problema della telecom, io con fastweb stasera vado bene, solito ping nel range 49-79 con una 20mb che va a 8-9
Portocala
07-10-2014, 22:39
Che indirizzo pingate per vedere come siete messi?
[Kommando]
07-10-2014, 22:49
speedtest e pingtest.net ma non so se ho capito quello che intendevi
Portocala
07-10-2014, 23:27
Pensavo sapeste l'ip del server di lol
radoxis86
08-10-2014, 07:58
Ma anche io con ping test faccio 42. Poi joino una partita e pingo 135. Pls report riot server.
Edit : fatta ora una contro i bot e il ping sembra essere tornato normale.
Portocala
08-10-2014, 13:14
Domani arriva la 4.18 e mi aspetto una valanga di piccoli buff e nerf quà e là. Tristana, Kha, Lucian, R.Omen
DFGemini
08-10-2014, 14:08
Domani arriva la 4.18 e mi aspetto una valanga di piccoli buff e nerf quà e là. Tristana, Kha, Lucian, R.Omen
r.i.p tristana ,è stato bello:( .ora mi toccherà usare quel maledetto ratto che non amo per niente:doh:
[Kommando]
08-10-2014, 18:49
Secondo me rimane cmq forte tristana, prima era broken
TheInvoker
08-10-2014, 19:19
r.i.p tristana ,è stato bello:( .ora mi toccherà usare quel maledetto ratto che non amo per niente:doh:
ma Twitch come li fa i danni in lane???
la W rallenta e fa true damage ma solo 2 stacks..che è pochissimo
la E si usa solo dopo la W e fa poco danno con 2 staks
chiaramente sto contando solo le abilità e non gli AA
radoxis86
08-10-2014, 19:36
Twitch lo vedo più da late. W E R e gg al.
Portocala
08-10-2014, 21:03
E' nei TF che il ratto eccelle col Rattatatatata che colpisce tutti :asd:
E nella laning phase con i suoi gank invisibili.
http://eune.leagueoflegends.com/en/news/game-updates/patch/patch-418-notes
DFGemini
08-10-2014, 23:01
;41625677']Secondo me rimane cmq forte tristana, prima era broken
quel nerf all'att.speed la tronca in maniera pesante ed ha una Q che dura meno.calerà parecchio come tier.un ADC distrutto .e sul fatto che fosse broken o no ne abbiamo parlato qualche pagina fa.
ma Twitch come li fa i danni in lane???
la W rallenta e fa true damage ma solo 2 stacks..che è pochissimo
la E si usa solo dopo la W e fa poco danno con 2 staks
chiaramente sto contando solo le abilità e non gli AA
semplicemente non hai buoni trade:farmi e aspetti la tua bella ruined.fatta quella già si creano diverse situazioni,considerando che partendo di Q + ruined + R fai malissimo all'adc nemico.late game poi gira molto bene,non quanto tristana ma bene
santorello
09-10-2014, 09:11
server off, stanno aggiornando da stamattina presto..
Volendo ci sarei anch'io...
Ho iniziato da poco e sono a livello 18. Spero non mi evitiate come la peste :D
Ma almeno si riuscirebbe a fare una buona partita con compagni di squadra collaborativi, e non come quelli che ho trovato l'altra sera :D :D :D
http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1726781758/211485583
dove erano andati tutti in top, e nonostante le sollecitazioni in chat, nessuno si è degnato di dare un segno :sofico:
Partita estrememante frustrante, ed alla fine mi sono smollato e ho lasciato perdere :stordita:
L'unico problema è che devi essere almeno di lvl30 per entrare nel team, altrimenti non ti si può invitare pur volendo!
In caso cmq aggiungimi (Prismatic Core) che magari una coop vs ia o qualche normal ce la spariamo, se hai bisogno di consigli!
Portocala
09-10-2014, 17:58
Pecio è scrub, non giocare con lui o ti porta in Bronzo :asd:
http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1726781758/211485583
Sul serio cè la Statikk su Cassiopea? Meritavate di perdere allora
Vedo che sei "main" ADC. Dopo il primo item danni conviene andare di attack speed cosi massimizzi i danni che puoi fare.
Il terzo dipende dal nemico: se vedi tanta armor vai di last whisper se no vai di danni.
[Kommando]
09-10-2014, 18:37
E per un altra settimanella le ranked non saranno accessibili causa sion :rolleyes:
cyndoriil
09-10-2014, 19:04
;41630283']E per un altra settimanella le ranked non saranno accessibili causa sion :rolleyes:
Questo è il minimo!! :D io ho giocato per un paio di annetti, e fortunatamente, sono riuscito a "disintossicarmi" qualche anno fa. Un gioco cosi famoso, con milioni di utenti, che presenta questi "stop" di manutenzione veramente lunghi. Non è ammissibile, anche se è un falso freetoplay :)
[Kommando]
09-10-2014, 19:13
Mi sà che ci siamo fraintesi :asd:
Io mi riferivo ai ritardati che devono giocare per forza il champ nuovo in ranked :(
Così i miei tre ban fissi sono Gnar, Sion e Azir :sofico:
Io sono fortissimo, in mezzo ai lvl18...dal 30 in poi invece inizio a zoppicare ahauahauahah
L'unico problema è che devi essere almeno di lvl30 per entrare nel team, altrimenti non ti si può invitare pur volendo!Ecco. Meglio così allora, che faccio ancora un po' di esperienza con i vari pg :)
In caso cmq aggiungimi (Prismatic Core) che magari una coop vs ia o qualche normal ce la spariamo, se hai bisogno di consigli!Ottimo! :)
Pecio è scrub, non giocare con lui o ti porta in Bronzo :asd::asd:
Vedo che sei "main" ADC. Dopo il primo item danni conviene andare di attack speed cosi massimizzi i danni che puoi fare.
Il terzo dipende dal nemico: se vedi tanta armor vai di last whisper se no vai di danni.Come pg non ne ho provati molti, però mi trovo molto bene con Sivir e Caitlyn (anche Lissandra non mi dispiaceva).
E, come hai visto bene, tendo a potenziare molto l'attacco e lasciare in secondo piano velocità e difesa (poi dipende dal tipo di champ, ovviamente).
Vedrò di seguire il tuo consiglio ;)
cyndoriil
09-10-2014, 19:41
;41630409']Mi sà che ci siamo fraintesi :asd:
Io mi riferivo ai ritardati che devono giocare per forza il champ nuovo in ranked :(
Così i miei tre ban fissi sono Gnar, Sion e Azir :sofico:
ahhhhh ok ti capisco! mi ricordo quand'era uscito yasuo... :) l'uscita di Yasuo mi fece perdere la promozione a gold. Però non capii perché dovevano capitare solo a me in squadra :)
Portocala
10-10-2014, 07:53
Tutto quello che sapevate di LoL, cancellatelo :asd:
http://www.reignofgaming.net/news/29851-unofficial-pbe-patch-notes-for-10-10-2014-first
Con la nuova SR, cambierà praticamente tutto il gioco: valori, items, jungle, buffs, baron ...
Mettia69
10-10-2014, 09:05
buongiorno a tutti! io ho appena scoperto LoL, sono a livello 7 e gioco con garen:D nell'attesa di recuperare un po' di punti per arrivare ai campioni più cazzuti. anche se da quanto ho capito ciò che conta è saperli usare! mi piace giocare in mid!
mi chiamo Noisemaker69, cerco amici per fare delle belle partite con gioco di squadra!:)
Stanno ammazzando letteralmente lo snowball. Adesso è un gioco completamente diverso dalla season 2. Mi sa che quitto. Se qualcuno vuole venduto l'account mi faccia sapere.
Tutto quello che sapevate di LoL, cancellatelo :asd:
http://www.reignofgaming.net/news/29851-unofficial-pbe-patch-notes-for-10-10-2014-first
Con la nuova SR, cambierà praticamente tutto il gioco: valori, items, jungle, buffs, baron ...
ottimo esperimento secondo me, hanno detto che durante la preseason proveranno tutti questi cambiamenti, a me sinceramente non dispiacciono, sopratutto i cambiamenti in jungla!!
come si puo' ottenere un account pbe?? soltanto iscrivendosi e pregando che te ne diano uno?
TheInvoker
10-10-2014, 10:37
Grandi cambiamenti solo in jungla. Chiaramente nessun giudizio però la passiva che fa un botto di danni on hit tornerà ad avvantaggiare i jungler fighter o che cmq hanno una buona AS per level (quindi principalmente gli AD e non i tank)
Per quanto riguarda i nuovi items ed upgrades,vedremo poi
altra cosa. Secondo me alzare il CD di smite dopo aver dato così tanti possibili buffs in jungla è una cazzata. Capisco che bisogna sceegliere,ma già ora con 45s mica lo puoi usare in ogni campo.Al massimo lo usi in 3 su 6 e sarebbe un buon comprmesso (prendi il 50% dei buffs). Sarebbe stato meglio ridurre il danno
si sono d'accordo, ho visto dei video del clear della nuova jungla e effettivamente il CD è un pelo troppo alto, spero che si accorgeranno di cio' durante il preseason e lo faranno tornare a 45sec
Modifiche agli items sempre ben accette, mi piacciono anche le nuove torri e il vantaggio per la squadra che sta in base.
Modifiche in giungla confusionarie ed eccessive, va bene cambiare qualcosa, va bene aggiungere diversità e novità, da qui a snaturare il gioco però ce ne passa
Modifiche agli items sempre ben accette, mi piacciono anche le nuove torri e il vantaggio per la squadra che sta in base.
Modifiche in giungla confusionarie ed eccessive, va bene cambiare qualcosa, va bene aggiungere diversità e novità, da qui a snaturare il gioco però ce ne passa
secondo me se l'avessero fatto a mid season, allora sicuramente era esagerato, pero' mettere tutti questi cambiamenti nel pre season secondo me è un ottima cosa, perché a differenza del pbe che ha meno utenti che provano, in questo caso possono avere veramente un enorme feedback da parte della comunità, e dunque meglio fare piu cambi possibili, in modo che i cambiamenti ''validi'' siano selezionati e tenuti per la season 2015!!
diciamo che useranno la preseason come campo di prova!!
santorello
10-10-2014, 11:13
sono concordo anche io su tutti quest cambiamenti.
in questo momento in jungla si fa la bella vita e puoi carriare tranquillamente tutto il team se si è normodotati.
considerando che non ho mai subito un counterjungl in tutto questo tempo su lol (forse accade più spesso a leghe superiori al gold) direi che rendere un attimino più complicato il junglare, non fa male...
inoltre c'è da dire che dalla riot ci si aspetta sempre che bilancino il più possibile item e campioni e secondo me, alla fine, riescono sempre e comunque a trovare la soluzione migliore :)
diamo fiducia e feedback corretti e ne verrà fuori qualcosa di molto interessante
Si ma la nuova season includerà, come al solito, modifiche agli oggetti, oggetti interamente nuovi e, per la prima volta, una mappa completamente rinnovata.
Carne al fuoco ce ne sta abbastanza, ma aggiungiamo anche le nuove torri e il nuovo sistema di vantaggio del difensore. Resta spazio per qualche piccola modifica in giungla, che bisogno c'è di trasformare tutti in Nunu?
Peraltro i jungler sono i piú penalizzati proprio dalle continue modifiche che ci sono, oggi su smite, domani sulla feral, dopodomani sull'item tank...e ora ristravolgono tutto?
Inoltre, a parte che a gusto mio mettere tutte queste cose in piú toglie parte del bello di league, ovvero la semplicità delle meccaniche di gioco che lascia cosí spazio al giocatore di concentrarsi sull'esecuzione e sull'inventiva.
Infine ritengo che troppe modifiche tutte insieme non porteranno ad altro che ad un lungo periodo di confusione e ribilanciamenti vari, ricordiamo tutti cosa accadde per la feral, figuriamoci con una intera nuova giungla
ahahhaha la riot mi prende per il culo..........
pure con l'account che sto rankando, mi sveglio e BAM 30 chat restrictions...
vabbè, sono poche mi dico...premo OK, e un nuovo messaggio appare:
BAM 10 RANKED RESTRICTIONS...........................
mi tocca fare 10 normal prima di poter tornare a fare ranked :rolleyes:
DFGemini
10-10-2014, 11:20
trovo ridicoli alcuni fix,come quello a vantaggio dei difensori,oppure alcune aggiunte palesemente prese da Dota:doh: :muro:.per non parlare di alcuni item.
p.s Neo ma stai scherzando????ma come è possibile?
TheInvoker
10-10-2014, 11:26
Devo anche capire bene cosa vuol dire questo
Stat Growth Per Level
Champion base stats and stat growth per level adjusted to help reduce the impact of early level advantages
Roughly, characters will start the game with an additional 68% of their per level statistic compared to live.
Each level, characters will gain from 72 to 128% of their per level statistic compared to live, totalling to 1700% of your per level statistic.
Senza calcolare esattamente il 68%,ma ponendo che sia uguale all'essere già al livello 13 come stats base,significa che,ad esempio,Ashe partirà già con 83AD 59.7 armor ecc ecc???
Questo aiuterebbe i campioni scarsi a livelli bassi....certo non troppo perchè alla fine la loro forza in late è data più dalle abilità che non dalle stats base,però sarebbe di sicuro qualcosa
Poppy scala 4 armor per level e se fosse così avrebbe già un'ottima armor
Ma ci sarebbe prò troppa differenza tra campioni che non hanno MR per level vs quelli che ce l'hanno.
Le modifiche al drago potrebbero essere troppo vantaggiose per una squadra,soprattutto l'ultima che triplica i bonus precedenti
trovo ridicoli alcuni fix,come quello a vantaggio dei difensori,oppure alcune aggiunte palesemente prese da Dota:doh: :muro:.per non parlare di alcuni item.
p.s Neo ma stai scherzando????ma come è possibile?
è possibile perché sono un coglione :D
praticamente le ranked restriction le hanno aggiunte ieri con la 4.18
io ieri eri per la quarta volta in promo per plat, ero partito con 2-0, poi cosa succede, la terza la perdo e vabbè, ma la quarta, persa anche quella non ci ho piu visto, avevamo un jungler che trollava praticamente, e me la sono presa con lui, e per la prima volta su questo account ho ricevuto il warning dopo la partita....
e guarda un po, è bastata un unica partita dove ho perso le staffe, nell'UNICO giorno dove dovevo stare zitto visto che hanno attivato le ranked restrictions....e BAM...
pero' sta faccenda mi sta sulle palle, per UN GAME, dove alla fine, non ho insultato nessuno, avro' detto al troller cose come se non sai giocare non fare ranked, le ranked non fanno per te, vai a trollare in aram,
vabbè, oggi giornata normal draft lol (in piu non è che devi GIOCARE 10 draft normal, ma devi VINCERLE)
[Kommando]
10-10-2014, 12:04
http://www.surrenderat20.net/2014/10/109-pbe-update.html
Cosa cazzo stanno facendo?! :mbe:
TheInvoker
10-10-2014, 12:17
quello di cui si parlava
Cmq mi pare che queste modifiche siano inferiori ( di numero...e come impatto) rispetto a quelle dell'anno scorso,in cui c'era anche un sacco di roba che riguardava i supporti
ahah normal draft INVASA da gente che deve scontare le ranked restricted :D
3 su 4 dei miei compagni le fanno per scontare la pena, e visto che ti conta le VITTORIE per scontarla, e non le draft giocate, la gente try harda piu che in ranked :D
per fortuna essendo unranked senza normal giocate mi matcha con bronze/silver :D
Quindi oggi è il momento per tentare la scalata in gold, ci saranno meno afk/troll e la gentr sarà piú spaventata??
[Kommando]
10-10-2014, 12:25
3 su 4 dei miei compagni le fanno per scontare la pena, e visto che ti conta le VITTORIE per scontarla, e non le draft giocate, la gente try harda piu che in ranked :D
per fortuna essendo unranked senza normal giocate mi matcha con bronze/silver :D
Ma come mai ti prendi tutte ste penalizzazioni?
;41632955']Ma come mai ti prendi tutte ste penalizzazioni?
sul mio vecchio main, meritate,
sul primo unranked, boh,
e su questo, ho avuto ''sfiga'' a flammare il giorno sbagliato, dove hanno introdotto il nuovo sistema, e sono stato subito punito, per fortuna solo 10 restrizioni :D
e cmq generalmente, perché ero un grande flamer, che è sulla via delle redenzione e sta cercando di stare il piu zitto possibile quando lo trollano :D
Quindi oggi è il momento per tentare la scalata in gold, ci saranno meno afk/troll e la gentr sarà piú spaventata??
secondo me si, c'è veraemente un sacco di gente che le ha ricevuto stamattina, dunque troverai molti meno flamer e troller oggi in ranked, tutti a fare normal draft :D
Nel pomeriggio vedo se effettivamente la cosa funzioni.
Per le penalità, neo è un flamer bestiale, lo sappiamo tutti :sofico:
Portocala
10-10-2014, 13:09
Ne0 dopo ogni parola scritta in chat aggiunge "fucking" :asd:
TheInvoker
10-10-2014, 13:14
allora....ho provato in pausa la nuova jungla
Devo dire che i diversi buffs non sono sempre necessari
All'inizio sicuramente si opterà per golem e il mostro introdotto in S4 (manco mi ricordo il nome) perchè sono quelli che offrono aiuti nel pulire la jungla.
Quando invece ci sarà da controllare la mappa meglio lupi e wraith
Insomma avere smite 2 volte solo (per il CD alto) non è così svantaggioso per i buffs....lo è però perchè i nuovi item da jungla offrono un sustain molto scarso rispetto a prima,soprattutto per quanto riguarda il mana
il mio tour l'ho fatto con Skarner e devo dire che subivo un sacco di danno ed ero spesso senza mana,insomma non avrei potuto gankare molto in una partita vera. E questo intendo anche quando avevo l'item completo non solo il machete o l'upgrade del machete.
Probabilmente andrà meglio ai junglers con sustain e anche a quelli offensivi visto che il loro item garantisce sustain
Ne0 dopo ogni parola scritta in chat aggiunge "fucking" :asd:
si, sicuramente ero cosi sul mio main, di conseguenza vedi 500 chat restrictions :D
comunque sono a favore di queste ranked restricted, anche se ne sono correntemente una vittima, la gente prima di trollare ci penserà due volte, perché basta veramente poco (vedi io, una partita ho flammato, e mi sono beccato 10 restriction), dunque ''pulirà'' un po le ranked dai troller e flamer!
Portocala
10-10-2014, 13:39
Purtroppo i buff spawnano anche al 2:30 il che fa si che la parola "leash" non esista più :(
TheInvoker
10-10-2014, 13:49
Purtroppo i buff spawnano anche al 2:30 il che fa si che la parola "leash" non esista più :(
Io partirei di Golem o nuovo mostro in base al lato della mappa...insomma dove può aiutarti la bot lane.
[Kommando]
10-10-2014, 16:26
Finalmente stanno complicando un pò il gioco
Si dice che si starta da un campo minore senza smite e poi si fà un buff con smite e si è livello 2
santorello
10-10-2014, 17:06
;41634197']Finalmente stanno complicando un pò il gioco
Si dice che si starta da un campo minore senza smite e poi si fà un buff con smite e si è livello 2
come avveniva in s2 e s3 :D
niente di così nuovo!
DFGemini
10-10-2014, 17:10
provata tristana oggi in una normal:confermo,RIP.
una att speed davvero terribile,che a momenti non permette di traddare neanche vs support.in pratica si è talmente inutili da aver bisogno di 4 item chiusi da adc per iniziare(sottolineo iniziare) a fare danno.....ridicolo oltre ogni maniera.
thx rito,continua in questo modo
Portocala
10-10-2014, 17:34
:asd: :asd:
Adesso ho capito perchè ho giocato una normal contro PJSalt, Diamond 1
:asd: :asd:
Confermo anche meno flamers o comunque si contengono con le parole...e nessun afk in ranked.
Che poi io sia capitato 5/6 in un team orrendo è un discorso a parte :D
provata tristana oggi in una normal:confermo,RIP.
una att speed davvero terribile,che a momenti non permette di traddare neanche vs support.in pratica si è talmente inutili da aver bisogno di 4 item chiusi da adc per iniziare(sottolineo iniziare) a fare danno.....ridicolo oltre ogni maniera.
thx rito,continua in questo modo
Jinx vs Tristana (io jinx)
Entrambi con stivali, IE, PD, LW, BT stackata. Lei con Zeal, io con Chain Vest. 1v1 netto con entrambi che partiamo di W, lei per saltarmi addosso, io per farle il primo colpo. Mi ha accoppato rimanendo con mezza vita in 3 aa, io ho crittato 1 volta sola ma non l'avrei uccisa al secondo lo stesso :)
Come lategame ci siamo come prima direi, in lane faceva malissimo anche, ma c'è da dire che ha preso 2 kill di vantaggio grazie ai gank
DFGemini
10-10-2014, 21:41
Jinx vs Tristana (io jinx)
Entrambi con stivali, IE, PD, LW, BT stackata. Lei con Zeal, io con Chain Vest. 1v1 netto con entrambi che partiamo di W, lei per saltarmi addosso, io per farle il primo colpo. Mi ha accoppato rimanendo con mezza vita in 3 aa, io ho crittato 1 volta sola ma non l'avrei uccisa al secondo lo stesso :)
Come lategame ci siamo come prima direi, in lane faceva malissimo anche, ma c'è da dire che ha preso 2 kill di vantaggio grazie ai gank
purtroppo è appunto dipendente da quei 4 item per essere chiamata tristana(quindi zerk,IE,PD,LW).non capisco perchè abbia fatto la BT,considerando che ora con meno att speed la Botrk diventa ancora più indispensabile.
probabilmente ti ha ucciso solo per il critico:fortuna sua.se con jinx la prendi in pieno di W e poi parti subito di AA in modalità mitraglia hai praticamente la sua stessa att speed stackata(presumo,visti gli item,si parli di lv 15) ma un vantaggio di danno dovuto alla doppia W(che fà decisamente male).
poi ovviamente dipende anche da come ve la siete giocata.
in ogni caso il punto non è il late game(che grosso modo si può considerare come prima,ma a vederla alla buona,poichè 2 sec in meno di Q e quella att speed in meno si sentono),ma tutto ciò che va dall'early al mid game inoltrato: puoi solo farmare.
prima tristana aveva delle buone stat per difendersi in lane(non parlo di bully alla Lucian,solo difendersi,ed era giusto cosi) e con un buon/ottimo farm iniziava ad avere il suo danno in mid game.
ora non è assolutamente cosi e si sente parecchio(sei praticamente una fonte nulla di danno nei teamfight).
devi "sperare" di arrivare al late.
Portocala
11-10-2014, 10:10
Che ownata :asd: e che pick
Che ownata :asd: e che pick
Akali <3
TheInvoker
11-10-2014, 10:21
finalmente qualche campione mai visto prima
ora Galio!! mi piace un sacco
purtroppo è appunto dipendente da quei 4 item per essere chiamata tristana(quindi zerk,IE,PD,LW).non capisco perchè abbia fatto la BT,considerando che ora con meno att speed la Botrk diventa ancora più indispensabile.
probabilmente ti ha ucciso solo per il critico:fortuna sua.se con jinx la prendi in pieno di W e poi parti subito di AA in modalità mitraglia hai praticamente la sua stessa att speed stackata(presumo,visti gli item,si parli di lv 15) ma un vantaggio di danno dovuto alla doppia W(che fà decisamente male).
poi ovviamente dipende anche da come ve la siete giocata.
in ogni caso il punto non è il late game(che grosso modo si può considerare come prima,ma a vederla alla buona,poichè 2 sec in meno di Q e quella att speed in meno si sentono),ma tutto ciò che va dall'early al mid game inoltrato: puoi solo farmare.
prima tristana aveva delle buone stat per difendersi in lane(non parlo di bully alla Lucian,solo difendersi,ed era giusto cosi) e con un buon/ottimo farm iniziava ad avere il suo danno in mid game.
ora non è assolutamente cosi e si sente parecchio(sei praticamente una fonte nulla di danno nei teamfight).
devi "sperare" di arrivare al late.
No, la Q ce l'avevo in forma rocket perchè lei, pur avvicinandosi con la W a me, non sarebbe stata in range della mitraglietta...e questo penso sia da considerare come un caso classico, anzi io l'ho presa con lo Zap prima!
Stavamo lvl18, era fine partita :)
Ovviamente infatti, mi rifacevo alla nostra discussione su tristana nerfata alla morte, posso assicurarti che in lane, con il vantaggio di 2 kill vs 1 assist, me le dava di santa ragione, in late me le dava pure. Chiaro, senza l'intervento del jungler, avrebbe avuto molte più difficoltà anche solo a farmare grazie all'as ridotta e al range basso rispetto alla mia Q :)
SSW stanno dominando :sofico:
Il Rengar vs Kha'Zix è stato bestiale, che kill, mamma mia
TheInvoker
11-10-2014, 11:02
Peccato...quelli per cui parteggio io perdono sempre :)
Non che me ne freghi qualcosa ovviamente
Peccato...quelli per cui parteggio io perdono sempre :)
Non che me ne freghi qualcosa ovviamente
TF appena preso, vediamo come va :D
Oh ho appena saputo che se in team chiudiamo almeno gold, tutti quelli che hanno giocato almeno 10 partite nel team prendono la reward.
Una sera che ci siete tutti, diamond inclusi, e possibilmente con il microfono acceso, creiamo un team, ci qualifichiamo e andiamo in gold in 2 sedute :D
Servono i microfoni accesi boys, se no non andiamo da nessuna parte, 5 soloq vs 1 team, si perde, come abbiamo visto più volte :D
Portocala
11-10-2014, 11:32
finalmente qualche campione mai visto prima
ora Galio!! mi piace un sacco
Infatti 0-7 :asd:
TF appena preso, vediamo come va :D
Oh ho appena saputo che se in team chiudiamo almeno gold, tutti quelli che hanno giocato almeno 10 partite nel team prendono la reward.
Una sera che ci siete tutti, diamond inclusi, e possibilmente con il microfono acceso, creiamo un team, ci qualifichiamo e andiamo in gold in 2 sedute :D
Servono i microfoni accesi boys, se no non andiamo da nessuna parte, 5 soloq vs 1 team, si perde, come abbiamo visto più volte :D
quello che dicevo pure io, con i nostri rank, quasi tutti sopra gold, con 5 partite facciamo le qualificazione e ci mette ALMENO silver alto, e in altri 5 game siamo gold e gg :D
quello che dicevo pure io, con i nostri rank, quasi tutti sopra gold, con 5 partite facciamo le qualificazione e ci mette ALMENO silver alto, e in altri 5 game siamo gold e gg :D
Salvo poi perdere pure con i bronzi perchè non abbiamo comunicazione, chi costretto a star zitto, chi senza microfono :D
Portocala
11-10-2014, 11:56
28-3
27-11
24-3
REKT!
radoxis86
11-10-2014, 14:00
Non sono 5 le partite per il rank delle squadre? Comunque il matchmaking è orribile. Facciamo le 5 partite iniziali, troviamo 4 team tutti gold e uno diamond. Perchè a noi poveri unranked fanno fare queste figurette :D
con le ranked restricted ci hanno preso sta volta secondo me..
mi manca ancora vincere 3 normal draft, ne avevo 10, e sicuramente questo è il metodo migliore che potevano trovare per far passare la voglia a qualcuno di trollare o flammare....
sono 2 giorni che sto cercando di vincerne 10, e sono sicuro che una volta che finiro' non diro' mai piu' niente durante un game...
è una punizione terribile, sopratutto a chi non piacciono le normal..
per ora leggendo nei forum ci sono due scaglioni di punizione, o 10 ranked restricted o 38, e credo che se mi fossi preso le 38 avrei abbandonato l'account...
GG rito, sicuramente con me ha funzionato questo sistema :D
ps.: i forum della riot sono invasi da gente che piange per questa punizione :ciapet: sopratutto quelli che devono farsi 40 win prima di poter rimettersi in coda per le ranked
Non sono 5 le partite per il rank delle squadre? Comunque il matchmaking è orribile. Facciamo le 5 partite iniziali, troviamo 4 team tutti gold e uno diamond. Perchè a noi poveri unranked fanno fare queste figurette :D
si soz ho sbagliato a scrivere intendevo nei primi 10 game fatti vinti 9 e siamo arrivati sino a g3 :)
[Kommando]
11-10-2014, 16:27
Ma come mai non visualizza più il nome dei giocatori durante le uccisioni?
;41637940']Ma come mai non visualizza più il nome dei giocatori durante le uccisioni?
dall'ultima patch l'hanno messo cosi
TheInvoker
11-10-2014, 21:36
Come si contatta l'assistenza?
[Kommando]
11-10-2014, 21:49
Come si contatta l'assistenza?
https://support.leagueoflegends.com/anonymous_requests/new
Credo così
radoxis86
12-10-2014, 10:06
Vedremo un altro REKT pure oggi? Loveling mostruoso, inSec sembrava un troll :D
Mettia69
12-10-2014, 11:06
mi potete consigliare un buon campione per giocare in mid? ho circa 5000 punti da spendere.. io uso garen visto che sono niubbo ma in mid credo ci vogliano maghi, è corretto?
Xerath è abbastanza facile da giocare mid.
Xerath facile? LOL
Mattia69@ prendi ryze o annie, sono i due più semplici per chi ha iniziato da poco
TheInvoker
12-10-2014, 11:34
Annie è facile ed è fortissima.
Il suo problema è il range e quindi facilmente counterabile;devi prima vedere chi prendono gli altri per poterla prendere.
Heimerdinger non è difficile...metti li le tue torri e via
Karthus....spammi Q
Beh Xerath non è difficile se si vuole giocare difensivi. Usi la Q per farmare e attaccare da lontano.l'ultimate non è così facile da mettere a segno e lo stun è skill shot..però se si gioca safe in pratica si usa quasi solo la Q
Portocala
12-10-2014, 11:40
Champ buoni che costano poco: Ryze e Annie e Kayle. Sono 450g.
Con quelli impari a giocare e poi potrai buttarti su champ più costosi.
Ma che serie è??? Mamma mia, mamma mia che fine di partita questo, fiddlesticks is back :D
Poteva vincere chiunque, ma davvero, incredibile partita! E ora vediamo come continua :eek:
Mettia69
12-10-2014, 12:24
Xerath è abbastanza facile da giocare mid.
Xerath facile? LOL
Mattia69@ prendi ryze o annie, sono i due più semplici per chi ha iniziato da poco
Annie è facile ed è fortissima.
Il suo problema è il range e quindi facilmente counterabile;devi prima vedere chi prendono gli altri per poterla prendere.
Heimerdinger non è difficile...metti li le tue torri e via
Karthus....spammi Q
Beh Xerath non è difficile se si vuole giocare difensivi. Usi la Q per farmare e attaccare da lontano.l'ultimate non è così facile da mettere a segno e lo stun è skill shot..però se si gioca safe in pratica si usa quasi solo la Q
Champ buoni che costano poco: Ryze e Annie e Kayle. Sono 450g.
Con quelli impari a giocare e poi potrai buttarti su champ più costosi.
Grazie mille a tutti, siete davvero gentili. Ad ogni modo se ho ben capito per giocare in mid dovrei utilizzare un champ che usa attacchi a distanza? Importante difendersi quindi?
Mentre prima ho provato sempre garen in top e mi sono trovato bene.
Ultima domanda: visto che esiste una differenza di costo tra tutti i champ, ci sono quindi champ più forti di altri di base o tutto sta come un player sa utilizzarli? Cioè garen che costa 450 è meno forte di aatrox per esempio che costa 6300?
Grazie mille a tutti, siete davvero gentili. Ad ogni modo se ho ben capito per giocare in mid dovrei utilizzare un champ che usa attacchi a distanza? Importante difendersi quindi?
Ultima domanda: visto che esiste una differenza di costo tra tutti i champ, ci sono quindi champ più forti di altri di base o tutto sta come un player sa utilizzarli? Cioè garen che costa 450 è meno forte di aatrox per esempio che costa 6300?
Di norma, la regola sarebbe
Top: Tank/Bruiser, ovvero uno alla Garen che sia in grado di assorbire gli attacchi nemici e fare da frontline del team, pochi oggetti offensivi, tanti difensivi
Jungler: Tank o Assassin, due tipi diversi, o uno similtoplane o un assassino come Kha'Zix, a seconda di quel che serve al tuo team
Mid: Ci vanno gli AP caster, ovvero i maghi in grado di far danni da lontano, hanno di norma scarse difese e scarsa mobilità, e all'inizio fanno pochi danni, per cui è importante accumular soldi in modo da avere gli oggetti necessari a far danno
Bot: Ci va l'ADC e il support
E non ci sono differenze di potenza tra i vari costi, semplicemente chi costa 6300 è stato rilasciato più recentemente, scendendo man mano a quelli che costano 450. Ryze è ad oggi uno dei più forti in circolazione, costando 450, per esempio
TheInvoker
12-10-2014, 12:31
No...il prezzo va in base a quanto sono nuovi. Escono e costano 7800 per 2 settimane,poi vanno a 6300...poi 4800 e così via. Quelli che costano meno sono i primi usciti. Certo alcuni di quelli vecchi,che non sono stati reworkati,potrebbero essere un po' deboli ora,ma non di per se,ma per via degli items e dello stile del gioco che è cambiato. Puoi cmq fare ottime partite con tutti
In mid puoi andare anche coi melee assassins,tipo Fizz,Talon,Zed,Diana,Katarina,Kassadin. Però sono meno safe;insomma devi sapere quando poter attaccare e quando no. Ci vuole una conoscenza di tutti gli altri campioni per sapere quando puoi attaccarli
Alcuni di loro sono abbastanza facili da giocare, Fizz e Talon ad esempio non è che son così difficili,ma di sicuro gli assassins di per se richiedono un po' più di conoscenza del gioco rispetto ai maghi
[Kommando]
12-10-2014, 12:36
Io riesco a fare belle partite con Talon mentre prendo schiaffi da tutti con Zed :mbe: :muro:
Guarda io sono tutto tranne che bravo, ma quelle rare volte che vado mid prendo xerath e la lane la vinco spesso. Mid/late game i danni (molti) li puoi fare safe dalla backline, in lane farmi senza bisogna di esporti (qualora succedesse hai sempre lo stun), hai regen mana dalla passiva e se ci prendi un attimo la mano hai un poke bestiale. Certo per essere giocato perfettamente ci vuole buon posizionamento nei teamfight e map awereness per i roam con l'ulti. Però ripeto mid non è il mio ruolo, le volte che ci vado prendo xerath e reggo senza troppi problemi contro qualsiasi tipo di midlaner, anzi spesso mi trovo anche a carriare/essere l'unico che fa danni. Ovviamente tuto imho quindi ben contento di essere smentito :D
il discorso con xerath è questo,
se tu sei ''bravino'' a piazzare gli skillshot lo scenario è questo:
PIU bassa è la lega, e piu facile è xerath
piu alta è la lega, e piu' difficile è xerath,
semplicemente perché essendo skillshots, piu sali e piu la gente sa dodgiare, e di conseguenza piazzerai sempre meno skillshots
Mettia69
12-10-2014, 12:58
No...il prezzo va in base a quanto sono nuovi. Escono e costano 7800 per 2 settimane,poi vanno a 6300...poi 4800 e così via. Quelli che costano meno sono i primi usciti. Certo alcuni di quelli vecchi,che non sono stati reworkati,potrebbero essere un po' deboli ora,ma non di per se,ma per via degli items e dello stile del gioco che è cambiato. Puoi cmq fare ottime partite con tutti
In mid puoi andare anche coi melee assassins,tipo Fizz,Talon,Zed,Diana,Katarina,Kassadin. Però sono meno safe;insomma devi sapere quando poter attaccare e quando no. Ci vuole una conoscenza di tutti gli altri campioni per sapere quando puoi attaccarli
Alcuni di loro sono abbastanza facili da giocare, Fizz e Talon ad esempio non è che son così difficili,ma di sicuro gli assassins di per se richiedono un po' più di conoscenza del gioco rispetto ai maghi
Di norma, la regola sarebbe
Top: Tank/Bruiser, ovvero uno alla Garen che sia in grado di assorbire gli attacchi nemici e fare da frontline del team, pochi oggetti offensivi, tanti difensivi
Jungler: Tank o Assassin, due tipi diversi, o uno similtoplane o un assassino come Kha'Zix, a seconda di quel che serve al tuo team
Mid: Ci vanno gli AP caster, ovvero i maghi in grado di far danni da lontano, hanno di norma scarse difese e scarsa mobilità, e all'inizio fanno pochi danni, per cui è importante accumular soldi in modo da avere gli oggetti necessari a far danno
Bot: Ci va l'ADC e il support
E non ci sono differenze di potenza tra i vari costi, semplicemente chi costa 6300 è stato rilasciato più recentemente, scendendo man mano a quelli che costano 450. Ryze è ad oggi uno dei più forti in circolazione, costando 450, per esempio
Ottimo grazie mille! Alla fine la cosa brutta sono i compagni di squadra: molti di disconnettono o non rispettano le lane..
Portocala
12-10-2014, 13:08
Se sei uno abbastanza passivo ti consiglio anche Anivia.
Se sei uno abbastanza passivo ti consiglio anche Anivia.
LOL
[Kommando]
12-10-2014, 13:18
il discorso con xerath è questo,
se tu sei ''bravino'' a piazzare gli skillshot lo scenario è questo:
PIU bassa è la lega, e piu facile è xerath
piu alta è la lega, e piu' difficile è xerath,
semplicemente perché essendo skillshots, piu sali e piu la gente sa dodgiare, e di conseguenza piazzerai sempre meno skillshots
Ma tanto prima o poi le skill "a target" le toglieranno tutte.
;41640383']Ma tanto prima o poi le skill "a target" le toglieranno tutte.
Si così buona parte dei giocatori non gioca più :asd:
Anivia è uno dei maghi più difficili del gioco e quello più difficile in assoluto per farmare prima del 6. Suvvia.
@Aytchfour: se contro hai uno mediamente sveglio, non prendi uno skillshot.
I champ senza skillshots sono ovviamente più facili da usare visto che non devi "mirare" ma solo targettare (cioè cliccare il nemico e premere il tasto) il tizio. Xerath non è uno di quelli avendo TUTTE le skill come skillshots.
Se io usassi xerath in ranked, senza averci prima fatto una 50ina di partite, sarei a 0-5 nei primi 15/20 minuti. Certo, come dice neo, a silver è molto meno probabile che succeda, perchè la gente non capisce quando punirti e quando giocare safe, ma a diamond la gente lo sa.
Portocala
12-10-2014, 17:38
Anivia è uno dei maghi più difficili del gioco e quello più difficile in assoluto per farmare prima del 6. Suvvia.
Mah, io mi sono trovato bene e una volta arrivato al 6 è free farm.
Stasera per il team ci sareste?
Mettia69
12-10-2014, 18:48
Quando qualcuno vuole fare una partita io sono disponibile. Liv 8, alle prime armi ma imparo in fretta e aiuto il team! Noisemaker69
[Kommando]
12-10-2014, 19:10
Si così buona parte dei giocatori non gioca più :asd:
Quelli scarsi che si divertono con Warwick
TheInvoker
12-10-2014, 19:30
Quando qualcuno vuole fare una partita io sono disponibile. Liv 8, alle prime armi ma imparo in fretta e aiuto il team! Noisemaker69
eh..ma qui giochiamo ranked,e per farlo devi essere a livello 30. mi sa che non troverai nessuno
rizzotti91
12-10-2014, 22:08
Attualmente quali champ workano top in Silver Elo? :D
[Kommando]
12-10-2014, 22:21
Fioraggwp
rizzotti91
12-10-2014, 22:24
;41642166']Fioraggwp
Non è la meta dei tank/bruiser?
Non è la meta dei tank/bruiser?
diciamo che la meta per bronze/silver è questa:
top solo lane
mid solo lane
solo jungler
bot duo lane
e basta :D il champ conta veramente poco imho, se vuoi vincere, devi carriare il tuo team, e sicuramente prendere un hyper carry funziona alla grande!
dunque per la top lane fiora/akali sono perfetti, veramente champ semplici e facili da imparare!
DFGemini
12-10-2014, 23:01
top lane:Lulu,Fiora,Irelia
jungle:Vi,Jarvan,Kha
mid:Kayle,Katarina,Akali
supp:Leona,Braum,Thresh
adc:Lucian (un cheat legale)
rizzotti91
13-10-2014, 01:44
top lane:Lulu,Fiora,Irelia
jungle:Vi,Jarvan,Kha
mid:Kayle,Katarina,Akali
supp:Leona,Braum,Thresh
adc:Lucian (un cheat legale)
Top lane: la cosa che ho notato con Irelia è che è davvero difficile perdere la lane e non fare almeno 80 minion entro i primi 10 minuti, ma perde troppa utilità dal mid game in poi... non riesco ad essere incisivo nella partita..
Adc: Ora che hanno ri-aggiunto il costo del mana sulla E non credo che sia più così "cheat" :asd:
Portocala
13-10-2014, 06:19
TSM Amazing ritorna in Europa :fagiano:
Mettia69
13-10-2014, 08:20
eh..ma qui giochiamo ranked,e per farlo devi essere a livello 30. mi sa che non troverai nessuno
Ah scusatemi:D
che vuol dire giocare ranked? partite classificate?
rizzotti91
13-10-2014, 08:28
Ah scusatemi:D
che vuol dire giocare ranked? partite classificate?
Sì, proprio quelle :)
Mettia69
13-10-2014, 08:34
Sì, proprio quelle :)
Ma io quindi ora in pratica non le sto giocando?
radoxis86
13-10-2014, 08:40
Per giocare le partite classificate devi avere un account lvl 30 e avere un numero minimo di champ (16 mi pare) senza contare quelli in rotazione.
Comunque non ti perdi niente, solo flame :D
santorello
13-10-2014, 08:44
beh insomma... nelle ranked da silver in su, il gioco è più agonistico e si vede la differenza rispetto alle normal.
è un altro tipo di divertimento e più sali di classifica e più diventa dura e divertente.
Anche perchè, si spera, che si lascino alle spalle spam, afk e flame
Mettia69
13-10-2014, 08:54
Per giocare le partite classificate devi avere un account lvl 30 e avere un numero minimo di champ (16 mi pare) senza contare quelli in rotazione.
Comunque non ti perdi niente, solo flame :D
beh insomma... nelle ranked da silver in su, il gioco è più agonistico e si vede la differenza rispetto alle normal.
è un altro tipo di divertimento e più sali di classifica e più diventa dura e divertente.
Ah ok ne ero proprio all'oscuro.. beh ho iniziato da circa due settimane e ora sono liv 9. è un bel gioco
Ti consiglio di non sperare troppo :asd:
Mettia69
13-10-2014, 08:59
Ti consiglio di non sperare troppo :asd:
Ah beh io non conosco un gioco online senza flame e imbecilli vari
rizzotti91
13-10-2014, 09:01
Ah beh io non conosco un gioco online senza flame e imbecilli vari
È raro raggiungere il livello di Lol a livello di flame e persone pessime..
Mettia69
13-10-2014, 09:09
È raro raggiungere il livello di Lol a livello di flame e persone pessime..
Ho notato.. ma mi sarei sorpreso del contrario sinceramente.
radoxis86
13-10-2014, 09:10
Ma la situazione di flame e troll credo sia estesa a tutti gli elo. Quello che fa la differenza è l'abilità individuale.
rizzotti91
13-10-2014, 09:16
Ma la situazione di flame e troll credo sia estesa a tutti gli elo. Quello che fa la differenza è l'abilità individuale.
Non sono d'accordo perché ai livelli più alti, molti giocatori imparano che flammare è controproducente e sono anche più autocritici..
santorello
13-10-2014, 09:22
boh io parlo da gold che una via di mezzo... e già gli afk non se ne vedono più...
oh almeno, in questa season ne ho visti pochissimi in ranked.
ho incontrato invece più gente che insulta ma che poi, tutto sommato dopo lo sfogo, ritorna a giocare normalmente.
vuoi per un blue non dato, vuoi per un gank fallito... ma voglio dire sono cose che succedono.... e rispetto al mio altro account che è in bronze.... si vede parecchio la differenza.
ma si vede parecchio la differenza anche quando non si fanno ranked.
radoxis86
13-10-2014, 09:40
Ma ci sono player che tryhardano le normal perchè non fanno ranked e flammano peggio di non so cosa :D Io da oro 5 ad argento 5 non ho notato questa differenza di afk troll. Poi boh, sarò stato sfortunato io.
Portocala
13-10-2014, 09:44
Mi spiegate questo termine "tryhard"?
Perchè viene usato sempre da chi sta perdendo o è stato ownato?
Cosa dovrebbe fare uno in normal? Giocare senza provare a vincere? Non dovrebbe impegnarsi solo perchè normal? :mbe:
DFGemini
13-10-2014, 10:15
Adc: Ora che hanno ri-aggiunto il costo del mana sulla E non credo che sia più così "cheat" :asd:
no no vai tranquillo che anche con quel mini nerf ai costi della E resta sempre il dominatore della bot lane :asd:
radoxis86
13-10-2014, 10:21
Non so se ho percepito correttamente il senso del termine tryhard. Io però l'ho pensato come fare di tutto per vincere il che è lecito, ci mancherebbe. Ma se anche in normal si deve sfociare in flame...Solitamente dovrebbe servire per rilassarsi dalle ranked, poichè più semplici.
Non so, lo trovo un pò fastidioso al punto che quando entro muto subito.
Portocala
13-10-2014, 10:58
Il fatto è proprio questo, che il termine tryhard lo usa chi sta perdendo, non da chi sta vincendo ed è usato per denigrare la bravura altrui.
[Kommando]
13-10-2014, 11:41
Il fatto è che se io non gioco per vincere mi annoio, non che debba sempre vincere eh, però quanto meno provarci..
Solo così ti puoi allenare.
[Kommando]
13-10-2014, 17:29
Rushando le 3v3 per prendere le ward <3
Justlolthings
Chi c'è stasera per teamranked? :D :D :D
Io posso tutta la notte!
Chi c'è stasera per teamranked? :D :D :D
Io posso tutta la notte!
Io sul tardi posso
Il Randevou è per le 22.30! :sofico:
Quando si diceva che kha zix = freelo
https://www.youtube.com/watch?v=7arU1o0DzC8&feature=youtu.be
MA LOL :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Comunque, dopo aver giocato con voi ragazzi stasera, posso dirvi che l'unica cosa che ricordavamo era QUESTA (http://9gag.com/gag/azLm82m)
Portocala
14-10-2014, 05:22
Quali sono i vostri ruoli?
So che Ne0 di solito fa jungler/mid. Gli altri?
Quando si diceva che kha zix = freelo
https://www.youtube.com/watch?v=7arU1o0DzC8&feature=youtu.be
stava gia' 10 0 3 prima della team fight :P
Portocala
14-10-2014, 08:29
E comunque lo ha ucciso la torre/red buff non lui con la testa :asd:
TheInvoker
14-10-2014, 08:34
quindi la nuova squadra la eliminiamo già? :D
quindi la nuova squadra la eliminiamo già? :D
Io ne sono già uscito.
C'è più coordinazione tra un branco di scimmie urlatrici sorde che tra di noi, oltre ad alcuni problemi di skill individuale.
Mi aspetterei poi che in un team, almeno le cose di base si cercasse di farle, per esempio se un compagno dice "non fare questa cosa per questo motivo" che si abbia almeno la voglia di chiedere "perchè?"
Non è che si sta lì a dar ordini, ma giochiamo insieme e se uno dice una cosa, un motivo ci sarà!
Boh, comunque io ho trovato anche motivi per farmi due risate, tipo un favoloso flash/stun con Xerath, finito in failflash, facciata al muro e stun lanciato verso il nulla...ma anche ulti di TF in toplane, con la sua carta dorata, e sento dire "oh cazzo, ma stanno tutti qui" e fuga a gambe levate :sofico: :sofico:
TheInvoker
14-10-2014, 09:37
Come sei già uscito????
Cmq ragazzi,la squadra è stata crata per giocare un po' insieme mica per diventare pro;per evitare di incontrare trolls,afk e simili
i
Come sei già uscito????
Cmq ragazzi,la squadra è stata crata per giocare un po' insieme mica per diventare pro;per evitare di incontrare trolls,afk e simili
i
Ma infatti nessuno si incazza se sbagli, io sono in silver e sicuramente chi sta in leghe più in alto vede quante cazzate faccio, ma non vuol dire che almeno non provi a giocare o non ascolti un compagno che mi dice "oh vedi che stanno al red, gira da sopra se no ti pigliano" per esempio. Se poi ci entro e muoio, tanto valeva un troll che non conosco rispetto ad uno che conosco :sofico:
santorello
14-10-2014, 10:06
Ma infatti nessuno si incazza se sbagli, io sono in silver e sicuramente chi sta in leghe più in alto vede quante cazzate faccio, ma non vuol dire che almeno non provi a giocare o non ascolti un compagno che mi dice "oh vedi che stanno al red, gira da sopra se no ti pigliano" per esempio. Se poi ci entro e muoio, tanto valeva un troll che non conosco rispetto ad uno che conosco :sofico:
:doh:
dopo questa, tutti a casa :D
rizzotti91
14-10-2014, 10:32
Consigli per la SoloQ?
santorello
14-10-2014, 10:48
Consigli per la SoloQ?
prendi sempre hypercarry :D
Consigli per la SoloQ?
Focalizzati sul tuo gameplay e cerca di individuare gli errori che commetti; non focalizzarti MAI sugli errori che commettono gli altri.
Portocala
14-10-2014, 10:52
Troppo generica la domanda. Cosa vuoi sapere?
Non prendere danni gratis, colpisci quando vedi che l'altro cerca di uccidere il minion.
Evita la chat se non vuoi incazzarti, cerca di non rispondere agli insulti.
Compra wards, soprattutto la pink.
Pinga quando fai qualcosa che richiede l'attenzione/coinvolgimento di un compagno.
Se muori 3 volte, evita di fare l'eroe e continuare a morire, ma stai sotto torre o se vedi che cerca di farti fuori anche li, vai via.
rizzotti91
14-10-2014, 11:04
prendi sempre hypercarry :D
Del tipo? :)
Focalizzati sul tuo gameplay e cerca di individuare gli errori che commetti; non focalizzarti MAI sugli errori che commettono gli altri.
Non devo mai cercare di far capire agli altri che sbagliano continuando a pushare una lane che stanno perdendo (ad esempio)?
Troppo generica la domanda. Cosa vuoi sapere?
Non prendere danni gratis, colpisci quando vedi che l'altro cerca di uccidere il minion.
Evita la chat se non vuoi incazzarti, cerca di non rispondere agli insulti.
Compra wards, soprattutto la pink.
Pinga quando fai qualcosa che richiede l'attenzione/coinvolgimento di un compagno.
Se muori 3 volte, evita di fare l'eroe e continuare a morire, ma stai sotto torre o se vedi che cerca di farti fuori anche li, vai via.
Vorrei sapere più cose possibili, anche le più banali. Ad esempio, una volta mi consigliarono di scegliere per ultimo il ruolo nelle ranked (quando si dice I prefer bla bla bla) perché in quel modo parto avvantaggiato poiché ognuno sceglierà il ruolo in cui è più bravo e non mi "odieranno". Questa è una cosa banalissima che, leggendola, diamo per scontato, ma non ci avevo mai pensato. Questo per dire che ogni piccolo consiglio che mi viene dato lo accetto ed apprezzo ;)
santorello
14-10-2014, 11:24
io scrivo sempre dove preferisco andare.
se sono il primo, scelgo il mio ruolo più forte con il pg che conosco più forte.
se invece so di essere in un ruolo io cerco sempre il counterpick.
facilita la vita e aiuta anche la tua squadra a terminare correttamente la partita.
l'ideale sarebbe che mid e bot non abbiano dall'altra parte i propri counter... per cui si cerca di sceglierli per ultimo...
Non devo mai cercare di far capire agli altri che sbagliano continuando a pushare una lane che stanno perdendo (ad esempio)?
Esatto; devi solo concentrarti SOLO sul tuo gioco. Aiuta gli altri ma NON CRITICARE MAI, perchè demoralizzi il team e diminuisci le probabilità di vittoria.
Comunque ci sarebbero tonnellate di consigli di darti, ma devi scriverci il ruolo dove giochi.
Edit: sto boostando un tipo e ho deciso di comprargli katarina. Anche se non la so giocare, vinco le partite a suon di quadra e penta :asd: troppo divertente questo champ
[Kommando]
14-10-2014, 12:38
I counter sotto a diamond non contano nulla
TheInvoker
14-10-2014, 12:39
;41648534']I counter sotto a diamond non contano nulla
Ma insomma....prova ad andare di Poppy vs Darius con uno che è 2 leghe sotto di te,vediamo se vinci lo stesso la lane
Portocala
14-10-2014, 12:40
Infatti, è l'insperienza a fare la differenza. Se non hai mai giocato con quel champ contro l'altro, può essere il counter più counter che c'è, verrai ownato comunque.
La difficoltà di andare a gold5 è ingiustificabile.
Ne ho vinta una stamattina nonostante una leblanc che ad inizio partita muorr subito contro syndra, chiede gank, prima che arrivi il jungler rimuore, poi ottiene il gank e syndra fa double kill...inizia ad insultare e ad incazzarsi, ma mel frattempo io con lucian bot stavo 3/0, distruggiamo la torre, facciamo il drago, poi spingo per i teamifights e in qualche modo, anche se syndra mi uccide spesso focussandomi, riesco a far abbastanza danni da ridare morale al team, syndra inizia a flammare la sua jinx, leblanc si calma e si feeda su jinx stessa e portiamo a casa la partita.
Sto a 65 punti ora, voglio proprio vedere cosa mi aspetterà, sto quasi perdendo le speranze, troppi troppi flamer e gente che appena muore una volta perde il senno
santorello
14-10-2014, 13:21
;41648534']I counter sotto a diamond non contano nulla
e perchè diresti una cosa del genere?
una parte dell'abilità di un giocatore dipende anche sapere scegliere il champ giusto in base a quello che sceglie il tuo avversario.
se non è così... mi illustri?
[Kommando]
14-10-2014, 13:31
e perchè diresti una cosa del genere?
una parte dell'abilità di un giocatore dipende anche sapere scegliere il champ giusto in base a quello che sceglie il tuo avversario.
se non è così... mi illustri?Conta molto di più masterare un champ che prendere il suo counter.
Fondamentalmente se ti alleni 24h al giorno con Urgot potresti pickarlo cmq e fare i buchi
La difficoltà di andare a gold5 è ingiustificabile.
Ne ho vinta una stamattina nonostante una leblanc che ad inizio partita muorr subito contro syndra, chiede gank, prima che arrivi il jungler rimuore, poi ottiene il gank e syndra fa double kill...inizia ad insultare e ad incazzarsi, ma mel frattempo io con lucian bot stavo 3/0, distruggiamo la torre, facciamo il drago, poi spingo per i teamifights e in qualche modo, anche se syndra mi uccide spesso focussandomi, riesco a far abbastanza danni da ridare morale al team, syndra inizia a flammare la sua jinx, leblanc si calma e si feeda su jinx stessa e portiamo a casa la partita.
Sto a 65 punti ora, voglio proprio vedere cosa mi aspetterà, sto quasi perdendo le speranze, troppi troppi flamer e gente che appena muore una volta perde il senno
Fai duo, così puoi trovare solo 3 ritardati invece che 4.
;41648829']Conta molto di più masterare un champ che prendere il suo counter.
Fondamentalmente se ti alleni 24h al giorno con Urgot potresti pickarlo cmq e fare i buchi
Fai duo, così puoi trovare solo 3 ritardati invece che 4.
Centurio Docet
https://www.youtube.com/user/Nitrollas/videos
santorello
14-10-2014, 14:27
;41648829']Conta molto di più masterare un champ che prendere il suo counter.
scusami, ma mi stai dicendo che se io prendo un pg counter di un altro, non ho la vita facile a parità di skill?
e poi, anche se il player counterato, ha skill leggermente superiori alle mie non ha comunque vita più difficile?
in tal caso andiamo con i support top\mid tanto se li sai usare vinci lo stesso... no?
non sono un pro, ma mi sembra comunque un discorso logico...
scusami, ma mi stai dicendo che se io prendo un pg counter di un altro, non ho la vita facile a parità di skill?
e poi, anche se il player counterato, ha skill leggermente superiori alle mie non ha comunque vita più difficile?
in tal caso andiamo con i support top\mid tanto se li sai usare vinci lo stesso... no?
non sono un pro, ma mi sembra comunque un discorso logico...
Beh lulu ed alistar top sono giocatissimi in effetti :D
santorello
14-10-2014, 14:47
che siano giocabili nessuno lo ha mai messo in dubbio...
ma solo in determinate situazioni... e contro determinati champ.
voglio vedere contro un olaf, un jax, un irellia, un maokai (giusto per citare alcuni top char) che fine fanno...
qui invece si sta parlando di pick e counterpick, dove mi si sta dicendo che fino a diamond il counterpick non è valido.
non è che il gioco prende un'altra via o cambiano i champion quando sei diamond o challenger.
cambiano solo le skill individuali.
che siano giocabili nessuno lo ha mai messo in dubbio...
ma solo in determinate situazioni... e contro determinati champ.
voglio vedere contro un olaf, un jax, un irellia, un maokai (giusto per citare alcuni top char) che fine fanno...
qui invece si sta parlando di pick e counterpick, dove mi si sta dicendo che fino a diamond il counterpick non è valido.
non è che il gioco prende un'altra via o cambiano i champion quando sei diamond o challenger.
cambiano solo le skill individuali.
lulu top non è per niente un trollpick viene spesso usata e con ottimi risultati :D
santorello
14-10-2014, 15:06
non ho mai detto che sia un trollpick.
ho solo detto che è situazionale... suvvia...
poi oh, ognuno la pensa come vuole
[Kommando]
14-10-2014, 15:07
Si, se li sai usare vinci lo stesso.
Probabilmente un Bjergsen ti stomperebbe anche giocando Darius adc o simili.
Conta la skil, non il champion, non fate come quelli che pickano champion che non hanno mai giocato solo per counterare qualcun'altro
TheInvoker
14-10-2014, 15:08
;41649368']Si, se li sai usare vinci lo stesso.
Probabilmente un Bjergsen ti stomperebbe anche giocando Darius adc o simili.
Conta la skil, non il champion, non fate come quelli che pickano champion che non hanno mai giocato solo per counterare qualcun'altro
di che lega sei tu?
[Kommando]
14-10-2014, 15:09
di che lega sei tu?
Silver 5 con il main (con cui probabilmente ho l'mmr fottuto) e Gold2 con lo smurf che mi sà diventerà il main :muro:
non ho mai detto che sia un trollpick.
ho solo detto che è situazionale... suvvia...
poi oh, ognuno la pensa come vuole
tutti i pg sono situazionali, pure Nasus diventa situazionale top se dall'altra parte c'è teemo :D :D :D
quello che volevo dire la maggior parte dei pg non ha un solo ruolo in cui rendono ma bensi che spesso hanno una doppia anima che li rende adatti a giocare in svariati ruoli e che quindi se masterati ti permettono coprire ottimamente molte lane :D
TheInvoker
14-10-2014, 15:11
bene quindi sei gold2 o silver5?
[Kommando]
14-10-2014, 15:13
bene quindi sei gold2 o silver5?
http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/006/026/futuramafry.jpg
santorello
14-10-2014, 15:18
tutti i pg sono situazionali, pure Nasus diventa situazionale top se dall'altra parte c'è teemo :D :D :D
quello che volevo dire la maggior parte dei pg non ha un solo ruolo in cui rendono ma bensi che spesso hanno una doppia anima che li rende adatti a giocare in svariati ruoli e che quindi se masterati ti permettono coprire ottimamente molte lane :D
sono tutti situazionali? non sono così sicuro...
c'è sempre il top tier... con cui si ha molta probabilità di vincere la lane e carriare la partita...
nasus top contro teemo? dopo il lv 12, teemo non fa più un danno a nasus... e lo sappiamo tutti benissimo... che paragone è?
Portocala
14-10-2014, 15:20
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/447/018/74a.png
Portocala
14-10-2014, 15:23
A parità di skill e conoscenza dei campioni vince il counter o quello superiore in tier.
Se invece l'altro conosce a menadito il suo champ, il fatto che tu abbia un top tier non significa nulla se non lo sai usare al massimo delle potenzialità.
sono tutti situazionali? non sono così sicuro...
c'è sempre il top tier... con cui si ha molta probabilità di vincere la lane e carriare la partita...
nasus top contro teemo? dopo il lv 12, teemo non fa più un danno a nasus... e lo sappiamo tutti benissimo... che paragone è?
teemo è giusto l'hard counter per eccellenza di nasus visto che non lo fà farmare, è ranged e ha danni sostenuti tali da rendere l'early di nasus un vero inferno
santorello
14-10-2014, 15:27
A parità di skill e conoscenza dei campioni vince il counter o quello superiore in tier.
io questo sto dicendo eh...
e ho soltanto consigliato ad un utente che in fase di pick, se hai la possibilità di farlo (vuoi per competenza, champion in rosa...), prendere un counterpick avversario è sempre la via migliore. sicuramente hai la strada più semplice rispetto a non farlo.
e mi sembra, che come regola generica, non è male
[Kommando]
14-10-2014, 15:28
io questo sto dicendo eh...
e ho soltanto consigliato ad un utente che in fase di pick, se hai la possibilità di farlo (vuoi per competenza, champion in rosa...), prendere un counterpick avversario è sempre la via migliore. sicuramente hai la strada più semplice rispetto a non farlo.
e mi sembra, che come regola generica, non è male
Si ma la parità di skill da dove esce? Cioè stare nella stessa lega non necessariamente significa essere a pari di skill.
E se tu gli pick contro un counter e lui ti owna cmq duro?
santorello
14-10-2014, 15:31
teemo è giusto l'hard counter per eccellenza di nasus visto che non lo fà farmare, è ranged e ha danni sostenuti tali da rendere l'early di nasus un vero inferno
ma io sono il primo a pickare teemo contro nasus, pur sapendo che se non chiudi la partita entro 35 minuti, il suddetto nasus ti vince la partita in quanto con una Q ti ara.
;41649465']Si ma la parità di skill da dove esce? Cioè stare nella stessa lega non necessariamente significa essere a pari di skill.
E se tu gli pick contro un counter e lui ti owna cmq duro?
a mio parere non si è parità di skill e se avessi preso un pick generico o for fun, mi avrebbe arato ancora di più.
poi sinceramente, se giù vengo killato 2 volte in 5 min gioco difensivo e aspetto il jungler... non mi pare che sia una buona idea continuare a duellare quando l'avversario ti sta bullando
ma io sono il primo a pickare teemo contro nasus, pur sapendo che se non chiudi la partita entro 35 minuti, il suddetto nasus ti vince la partita in quanto con una Q ti ara.
a mio parere non si è parità di skill e se avessi preso un pick generico o for fun, mi avrebbe arato ancora di più.
poi sinceramente, se giù vengo killato 2 volte in 5 min gioco difensivo e aspetto il jungler... non mi pare che sia una buona idea continuare a duellare quando l'avversario ti sta bullando
beh se aspetti il lategame puoi anche avere l'intero roaster a disposizione che nasus ara il mondo (ovvero non esiste un pg che ari un nasus in late il trucco stà nel non farlo farmare ) e come hai detto tu chiudere la partita prima oppure isolarlo dal fight e lasciarlo per ultimo a suon di cc e di blind :D :D
[Kommando]
14-10-2014, 15:38
beh se aspetti il lategame puoi anche avere l'intero roaster a disposizione che nasus ara il mondo (ovvero non esiste un pg che ari un nasus in late il trucco stà nel non farlo farmare ) :D :D
Il fatto è che finita la lane phase se ne può andare in giro a recuperare il farm
TheInvoker
14-10-2014, 15:41
Cmq ieri,guardando le vostre partite,ho notato una cosa OP di Syndra
In pratica la sua ultimate non può essere bloccata. Gran cavolata a mio parere.
Quando già era un bel po sotto,la Cassiopeia avversaria ha usato l'ulti durante l'ulti di Syndra.
Syndra è stata pietrificata però i globi continuanvano ad andare a segno.
Se MF si becca una stun la sua ulti si blocca,e suppongo sia lo stesso per Lucian
Quando già era un bel po sotto,la Cassiopeia avversaria ha usato l'ulti durante l'ulti di Syndra.
Se MF si becca una stun la sua ulti si blocca,e suppongo sia lo stesso per Lucian
pure l'ulti di kata può essere bloccata ma non quella di vi, sono pg diversi con diverse modalità di funzionamento dell'ultimate ovvero ultimate istant
Portocala
14-10-2014, 15:51
Perchè quelle di MF e Lucian sono di tipo channel mentre Syndra lo è solo visivamente ma in realtà è una click-to-erase :asd:
perché le loro sono ulti a channel, dunque possono essere interrotte,
syndra invece non channela il lancio delle palle dell'ulti, ma una volta che premi R e sono partite, anche se muori immediatamente appena ti esce dalla mano la prima palla dell'ulti, fanno danno completo!
per il discorso sopra,
sicuramente c'è una certa importanza tra pick e counterpick, pero' secondo me fino ad alti livelli, conta ''poco''.
Ovviamente in uno scenario dove entrambi i giocatori siano a pari skill e meccaniche, avrà un lieve vantaggio il counterpick,
ma in tutte le altre situazioni, se uno prende un champ che meccanicamente conosce alla perfezione, ma sopratutto conosce I VARI TRADE, cioè' per qualsiasi campione tu possa avere contro, che sia counter o meno, se tu conosci le abilità del campione avversario, i cooldown, puoi fare dei trade favorevoli a te ed eventualmente vincere la lane.
Dunque non è tanto QUALE campione picki, ma QUANTO lo sai giocare e quanto conosci bene i matchups della lane.
edit: io preferiro' sempre la persona che magari picka un champion sfavorevole nella lane in cui sta andando, pero' lo sa giocare alla perfezione, che chi picka un champ solo per counterare, e magari faila miseramente, o arriva al late game e non conoscendo alla perfezione le potenzialità del champ non lo sfrutta al massimo.
TheInvoker
14-10-2014, 16:03
syndra invece non channela il lancio delle palle dell'ulti, ma una volta che premi R e sono partite, anche se muori immediatamente appena ti esce dalla mano la prima palla dell'ulti, fanno danno completo!
Appunto...quello che dice è che così è una gran trollata. Non mi pare molto giusto
Come puoi far partire delle sfere se sei morta? dai...
Ci sono abilità che possono finire anche da morti,ma son diverse:ad esempio l'ultimate di Gangplank..o quella di Fizz (lui muore ma lo squalo poi esce lo stesso)
[Kommando]
14-10-2014, 16:06
Basta piazzare anche uno stupidissimo knockback (pure la W di Ziggs) sotto Kata mentre ulta e diventa inutile, il problema è che sempre fino a diamond la gente rimane li a picchiare melee ._.
rizzotti91
14-10-2014, 16:14
per il discorso sopra,
sicuramente c'è una certa importanza tra pick e counterpick, pero' secondo me fino ad alti livelli, conta ''poco''.
Ovviamente in uno scenario dove entrambi i giocatori siano a pari skill e meccaniche, avrà un lieve vantaggio il counterpick,
ma in tutte le altre situazioni, se uno prende un champ che meccanicamente conosce alla perfezione, ma sopratutto conosce I VARI TRADE, cioè' per qualsiasi campione tu possa avere contro, che sia counter o meno, se tu conosci le abilità del campione avversario, i cooldown, puoi fare dei trade favorevoli a te ed eventualmente vincere la lane.
Dunque non è tanto QUALE campione picki, ma QUANTO lo sai giocare e quanto conosci bene i matchups della lane.
edit: io preferiro' sempre la persona che magari picka un champion sfavorevole nella lane in cui sta andando, pero' lo sa giocare alla perfezione, che chi picka un champ solo per counterare, e magari faila miseramente, o arriva al late game e non conoscendo alla perfezione le potenzialità del champ non lo sfrutta al massimo.
Boh, io sono main Tryndamere, ma ora come ora ha troppi counter... ad esempio, a meno di non avere culo con i critici iniziali, come batti un Ryze, un Nasus od un Rumble?
Boh, io sono main Tryndamere, ma ora come ora ha troppi counter... ad esempio, a meno di non avere culo con i critici iniziali, come batti un Ryze, un Nasus od un Rumble?
A parte Ryze, gli altri due sono facilmente battibili, entrambi sono melee, entrambi hanno orrendi early game e le loro ulti non sono nulla di preoccupante per Tryndamere.
Ryze invece ti fa nuovo :D
Portocala
14-10-2014, 17:12
Anche Rumble sa il fatto suo secondo me e lo scioglie appena si avvicina a prendere un pò di cs, poi Trynda lo sorpassa.
Anche Rumble sa il fatto suo secondo me e lo scioglie appena si avvicina a prendere un pò di cs.
Adoro Rumble, ma in early contro Tryndamere è esattamente il contrario, la tua Q gli fa il solletico, la E invece anche peggio, non hai sustain e se per caso trynda lvl3 ti viene addosso con la fury carica ti stronca in 2aa e sei costretto a tornare indietro...e anche se così non dovesse essere, impattare i trade non è sufficiente, lui si cura, tu no.
Al 6 poi è finita, se non stai attento ti diva sotto torre a meno di outplay mostruosi
rizzotti91
14-10-2014, 21:13
Io ho notato che in ranked, se sono Tryndamere e contro ho un counter, per sterminarmi totalmente mi fanno towerdive con il jungler..
Io ritengo che Tryndamere sia fortissimo e tema pochissimi champ in mid-late game, ma se voglio counterarti e prendono un team con tanti CC e ti fanno tower dive hai finito di giocare.
PS Trinity su Draven? Che ne pensate?
Trynda può anche amdare 0/4 in lane, ma pian piano avrà i suoi oggetti e se è intelligente splitpusha potendo quantomeno assicurarsi l'1v1 abbastanza safe.
Se poi il tuo team è stato intelligente a sua volta, e i nemick abbastanza stupidi da aver mandato a piú riprese il loro jungler da te, allora i 4v4 saranno a favore vostro.
Draven dà tutto in early/mid, la trinity non gli permette di sfruttare a pieno i power spike necessari nei momenti giusti
Mettia69
15-10-2014, 09:17
consiglio: ho 5000 punti da spendere, che buon champ posso acquistare? io vorrei comunque specializzarmi nella mid lane, non mi piace giocare insieme agli altri, soprattutto perchè spesso sono più incapaci di me:D
potrebbe andar bene brand? anche se mi ispira molto aatrox ma non credo vada bene per la mid. idem per jinx, mi sembra cazzutissima:D
TheInvoker
15-10-2014, 09:29
Ti consiglio di non prendere campioni costosi all'inizio. Tra l'altro aatrox e jinx mi sa che costano ancora 6800
Fossi in te punterei al massimo a campioni da 3150 e inizierei a prendere le rune tier 3. Quando arriverai al livello 30 dovrai essere già pronto. non puoi farti trovare sena rune
consiglio: ho 5000 punti da spendere, che buon champ posso acquistare? io vorrei comunque specializzarmi nella mid lane, non mi piace giocare insieme agli altri, soprattutto perchè spesso sono più incapaci di me:D
potrebbe andar bene brand? anche se mi ispira molto aatrox ma non credo vada bene per la mid. idem per jinx, mi sembra cazzutissima:D
Conservali, dal livello 20 dovrai comprare le rune tier 3 che sono FONDAMENTALI. Dopo penserai ai champion. Magari compra quelli da 450 adesso e gioca con quelli.
santorello
15-10-2014, 09:47
se impari ad usare yi (jungle) e kayle(mid o top), vinci da solo.
conserva gli ip per le rune, sono importantissime e danno un bel boost al tuo champion in early game.
quali rune scegliere per quali pg, beh ci sono diverse guide per ogni campione.
io personalmente sono partito da combinazioni generiche e man mano che guadagno ip, faccio la pagina rune specifica per ogni campione...
Non comprare nulla per ora, ti servono le rune.
Comunque, sai dei 3 campioni e skin gratis?
Mettendo mi piace su facebook, twitter e youtube di league of legends, ottieni tristana, alistar e garen gratis con una skin per ognuno, segui le guide che trovi su internet!
Mettia69
15-10-2014, 10:24
Ti consiglio di non prendere campioni costosi all'inizio. Tra l'altro aatrox e jinx mi sa che costano ancora 6800
Fossi in te punterei al massimo a campioni da 3150 e inizierei a prendere le rune tier 3. Quando arriverai al livello 30 dovrai essere già pronto. non puoi farti trovare sena runeottimo consiglio grazie! per arrivare al liv 30 dici che ci metterò molto? conta che gioco da un paio di settimane e nemmeno molto e sono a liv 9.
Conservali, dal livello 20 dovrai comprare le rune tier 3 che sono FONDAMENTALI. Dopo penserai ai champion. Magari compra quelli da 450 adesso e gioca con quelli.ok grazie mille! non pensavo fossero cosi importanti le rune!
Non comprare nulla per ora, ti servono le rune.
Mettendo mi piace su facebook, twitter e youtube di league of legends, ottieni tristana, alistar e garen gratis con una skin per ognuno, segui le guide che trovi su internet!no non lo sapevo! cercherò qualche guida su internet!:)
se impari ad usare yi (jungle) e kayle(mid o top), vinci da solo.
conserva gli ip per le rune, sono importantissime e danno un bel boost al tuo champion in early game.
quali rune scegliere per quali pg, beh ci sono diverse guide per ogni campione.
io personalmente sono partito da combinazioni generiche e man mano che guadagno ip, faccio la pagina rune specifica per ogni campione...ottimo, grazie tante!
comunque grazie mille a tutti, siete davvero disponibili! non vedo l'ora di giocare con tutti voi appena sarò abbastanza forte ;)
http://www.lolitalia.it/forum/thread-come-ottenere-tristana-garen-e-alistar-con-le-pagine-social-di-lol
Ecco, segui qui ;)
Oggi ho provato un poco (aram) raka post rework e devo dire che imho hanno fatto un buon lavoro i like it dovrò provarla bene in summoner rift ma mi piace ora finalmente la cura con cd ridotto rende l'ardent censer utile ottimo anche il silence istant ad area e la q con slow e self heal, che ne pensate?
[Kommando]
15-10-2014, 11:35
Ieri ero triste perchè ho perso due ranked nonostante sia andato 8/0 entro i primi 20 minuti, così ho iniziato a giocare Katarina :sofico:
Mettia69
15-10-2014, 15:02
http://www.lolitalia.it/forum/thread-come-ottenere-tristana-garen-e-alistar-con-le-pagine-social-di-lol
Ecco, segui qui ;)
grazie mille ottenuti tutti e 3!!!!;)
Portocala
15-10-2014, 19:43
Per vostra info si può comperare un'icona per 1 IP:
2014 Championship Icon – 1 IP
http://3.bp.blogspot.com/-65buiWbKgLo/VCF7e05lnOI/AAAAAAAAZPE/bx34PHNG6OQ/s1600/image%2B238.jpg
rizzotti91
15-10-2014, 19:55
Grazie per la segnalazione :)
Ultimamente sto provando a giocare Udyr tigre, seguo questa guida http://www.lolking.net/guides/285013 ,vi volevo chiedere un consulto,per la build:
consiglia di iniziare prendendo il phage e di conseguenza di arrivare al trinity,poi prendo il glacial should e i gauntlet glaciali,per arrivare al frozen heart.
per poi arrivare al alla build del late game,e qui sorge il mio dubbio,se prima mi consigliava quegli oggetti e alla fine vedo che dovrei avere lo spirit visage,last wisperer,blood thirster,trinity,frozen heart,e le mercury,ma come diavolo riesco a prenderli tutti? mi ci vogliono 2 partite di fila come minimo...e che fine hanno fatto le build di prima come ad esempio il gauntlet glaciale?
[Kommando]
15-10-2014, 21:33
Ma solo io ultimamente ho 20-30ms di ping in più del solito?
Non capisco se è un problema della mia linea o della rito
;41655708']Ma solo io ultimamente ho 20-30ms di ping in più del solito?
Non capisco se è un problema della mia linea o della ritoPenso sia un problema loro, perchè anche ieri sera, sia io che altri, avevamo problemi di ping e riconnessione durante la partita.
Mettendo mi piace su facebook, twitter e youtube di league of legends, ottieni tristana, alistar e garen gratis con una skin per ognuno, segui le guide che trovi su internet!Che bello!!
Questa non la sapevo nemmeno io! :D
Grazie!
E grazie anche agli altri per i consigli su rune e varie ;)
radoxis86
15-10-2014, 21:46
Io udyr tigre lo gioco così : feral - mobility - trinity (solo se snowballo la completo altrimenti solo phage) - frozen heart - visage - warmog . ma la build varia molto dallo snowball che hai oppure dalla composizione del tuo team. Io preferisco andare tank perche tigre fai tantissimo danni comunque.
Scusa davo per scontato fosse jungla invece no. Top non l'ho mai utilizzato ma andrei come prima ma al posto della feral la botrk.
Io udyr tigre lo gioco così : feral - mobility - trinity (solo se snowballo la completo altrimenti solo phage) - frozen heart - visage - warmog . ma la build varia molto dallo snowball che hai oppure dalla composizione del tuo team. Io preferisco andare tank perche tigre fai tantissimo danni comunque.
Scusa davo per scontato fosse jungla invece no. Top non l'ho mai utilizzato ma andrei come prima ma al posto della feral la botrk.
Grazie della dritta,scusa la domanda da niubbo,ma snowballo che vuol dire?
La build che mi hai scritto la cosi nell ordine?
rizzotti91
15-10-2014, 22:49
Grazie della dritta,scusa la domanda da niubbo,ma snowballo che vuol dire?
La build che mi hai scritto la cosi nell ordine?
Snowballare è quando cominci a fare kill su kill e diventi sempre più "grande" e potente, come una palla di neve che rotolando diventa sempre più grande :)
Ragazzi come spiegate il fatto che spesso e volentieri nelle normal mi ritrovo con un team full Silver, e magari qualche Bronzo li in mezzo e contro ho Silver, Gold e Platino?
[Kommando]
15-10-2014, 23:11
Le normal a livello di matchup sono un puttanaio, col gold mi capitano plat e diamond insieme a qualche unranked e bronzo ._.
rizzotti91
16-10-2014, 01:32
;41656048']Le normal a livello di matchup sono un puttanaio, col gold mi capitano plat e diamond insieme a qualche unranked e bronzo ._.
Io penso che l'algoritmo sia sempre quello, anche se è assodato che ci siano due mmr separati per ranked e normal... magari i Diamond/Platino/Gold con cui gioco hanno fatto pochissime normal e quindi hanno un mmr non molto alto, ma ciò non vuol dire che non siano più bravi di un Silver, perché solitamente è così.
Andrebbero modificate queste cose, ma non lo faranno mai :D
showhand
17-10-2014, 15:19
O, mai nessuno che si faccia una partita :muro:
TheInvoker
17-10-2014, 15:30
Io ho abbandonato. riprenderò con regolarità l'anno prossimo.
Al momento non ho stimoli e poi a Novembre mi esce Dragon Age Inquisition che mi terrà occupato per un po'
Certo se si organizzano le partite di squadra ci sono
O, mai nessuno che si faccia una partita :muro:
ti ho scritto, se ci sei subito facciamo una duoQ, ho un account silver ^^
Silver 1, 88 punti.
Sono potenzialmente a 4 partite dal Gold, ma come l'altra volta stavo a 99 e poi sono sceso in Silver 2, sono sicuro che la RIOT mi stia trollando, mi fa arrivare vicino e poi mi mette 10 partite di seguito con gente tragica
rizzotti91
17-10-2014, 19:29
Che ne pensate della tecnica del pushare all'infinito nella botlane? Tentare di prendere la torre entro 10 minuti, andare al drago e poi pushare le altre lane?
Che ne pensate della tecnica del pushare all'infinito nella botlane? Tentare di prendere la torre entro 10 minuti, andare al drago e poi pushare le altre lane?
Hai scritto una contraddizione: pushare all'infinito bot o pushare le altre lane? spiegati.
rizzotti91
17-10-2014, 20:39
Hai scritto una contraddizione: pushare all'infinito bot o pushare le altre lane? spiegati.
Si, ho sbagliato a scrivere.
Intendevo pushare a più non posso la botlane fino ad arrivare a prendere la prima torre.
In generale, la tecnica è quella di pushare a più non posso ogni lane, prendere una torre e passare alla successiva, dando la precedenza alla propria.
Si, ho sbagliato a scrivere.
Intendevo pushare a più non posso la botlane fino ad arrivare a prendere la prima torre.
In generale, la tecnica è quella di pushare a più non posso ogni lane, prendere una torre e passare alla successiva, dando la precedenza alla propria.
In questo modo sei esposto tantissimo ai gank, e se per caso ti dovessero fare un cc sotto torre sei morto.
Non è una strategia vincente. Bisogna sapere quando pushare e quando gruppare.
In alcune partite si usa lo splitpush, di solito il top laner, a volte anche il mid, in cui uno va in una lane e la pusha e gli altri gruppano e ne pushano un'altra.
showhand
18-10-2014, 10:33
ti ho scritto, se ci sei subito facciamo una duoQ, ho un account silver ^^
Che disastro Jinx support :D
Che disastro Jinx support :D
mamma mia che troll quella persona...veramente un troll del genere non l'avevo ancora visto, pure quando volevamo andare top 2v1 questa mi segue...
http://i62.tinypic.com/2cx7zx2.jpg
DFGemini
18-10-2014, 16:24
GG :D
Ora mi raccomando:non ti voglio vedere fare ranked fino a fine season :asd:
GG :D
Ora mi raccomando:non ti voglio vedere fare ranked fino a fine season :asd:
Ne farò giusto una o due con te per farti perdere eventualmente, o con Neo se deve portare il suo amico in Gold pure :)
A proposito, Neo...grazie ancora per aver fatto duoq nella promo con me :ave: :ave:
DFGemini
18-10-2014, 18:07
Ne farò giusto una o due con te per farti perdere eventualmente, o con Neo se deve portare il suo amico in Gold pure :)
no tranquillo,aspetto la prox season cosi potrai deliziarmi di stun - fail con morgana dorata :cool:
no tranquillo,aspetto la prox season cosi potrai deliziarmi di stun - fail con morgana dorata :cool:
Da Gold penso che farò flash-Q all'indietro, E su un minion 3/4 volte prima di beccare te e poi zhonya per permettere al resto del team avversario di arrivare ad uccidermi.
Dovrò pur affinare le mie tecniche, no? :sofico:
stasera ci siete per team ranked? :mc:
DFGemini
18-10-2014, 18:52
Da Gold penso che farò flash-Q all'indietro, E su un minion 3/4 volte prima di beccare te e poi zhonya per permettere al resto del team avversario di arrivare ad uccidermi.
Dovrò pur affinare le mie tecniche, no? :sofico:
dimentichi la W per farmi perdere i last hit: OP mode
A proposito, Neo...grazie ancora per aver fatto duoq nella promo con me :ave: :ave:
figurati, un piacere :D e gg ancora!!!
tranne le vittorie con te in silver, giornata di merda per me, 6 sconfitte di fila a 0 lp in plat 3, ma niente demote, per fortuna avevo l'mmr di plat 1..
pero' ormai entro 100 games arrivare a diamond è andata, sono a 98 e plat 3 0lp! vediamo se in 150 ci riesco, ancora 3 settimane di tempo :D
e ci siamo, buona finale a tutti :D
Ma perchè finisce cosi veloce la season? 3 Settimane?
Poco? Secondo me dovrebbero farle di 3 mesi massimo!
[Kommando]
19-10-2014, 13:11
Intanto anche i peggio scarsoni che sono arrivati 12esimi tipo la wildcard turca (con un membro ita XD) si beccano 18.000€
Portocala
19-10-2014, 13:37
GG samsung white. SHC sembrava sulla buona strada per forzare un game 5 ma quel tower dive di pantheon è stato davvero inguardabile.
é andato tutto a rotoli dopo il tf al drago. Dandy OP
[Kommando]
19-10-2014, 13:44
Ma pickare pantheon in competitivo è inguardabile :muro:
Portocala
19-10-2014, 13:55
Pantheon li ha fatti vincere la serie contro OMG.
[Kommando]
19-10-2014, 18:02
Ma è successo qualcosa di particolare oggi? 8 draft 7 troll ._.
Pensavo che la gente rompesse il cazzo solo nelle ranked
Io mi sto divertendo col team builder e ne approfitto per prendermi le icone, 0 flame, tutti tranquilli e sereni...ahhh
Ho fatto pure una partita durata 1h e 1 minuto, combattuta, apertissima...molto molto divertente!
rizzotti91
19-10-2014, 19:46
;41670864']Ma è successo qualcosa di particolare oggi? 8 draft 7 troll ._.
Pensavo che la gente rompesse il cazzo solo nelle ranked
Anche nelle normal, il weekend non si può giocare..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Stasera volevo provare a giocare un po' in ranked solo queue per passare del tempo...
Schermata di scelta dei champ e questo tipo inizia a strabestemmiare perché non avevamo bannato ryze invece di morgana, e lo avevano pickato gli altri...
Continua a whinare e al che gli chiedo quanti anni ha... 14 :fagiano:
Dodge meglio utilizzato della vita, non ho proprio voglia di farmi il sangue amaro domenica sera :cool:
[Kommando]
19-10-2014, 20:11
Anche nelle normal, il weekend non si può giocare..
Ma solo per colpa dei bambini che non vanno a scuola? :(
rizzotti91
19-10-2014, 20:40
;41671325']Ma solo per colpa dei bambini che non vanno a scuola? :(
Ma credo proprio di sì... Se capita di giocare la mattina durante la settimana di sta tranquilli, già il pomeriggio e la sera sono problematici :(
TheInvoker
20-10-2014, 14:10
ieri sera ho fatto un paio di normal Top con Shen. Build full tank....una fatica immensa per i last hit
Cmq a parte questo,la seconda partita è stata spettacolare. Team fights lunghissimi perchè entrambe le squadre erano tanky (noi avevamo Shen,Nautilus e Braum mentre gli altri Malphite Rammus e Thresh)
C'è stato un TF in cui siamo rimase 2v2 io e Nautilus vs Rammus e Malphite..e io e Rammus con pochissima vita mentre Nautilus e Malphite circa a metà. Siamo andati avanti un minuto buono a combatter faccia a faccia senza spostarci....
Con tutti gli altri che quasi quasi facevano in tempo a tornare li dopo essere morti e nel frattempo se la ridevano
ieri sera ho fatto un paio di normal Top con Shen. Build full tank....una fatica immensa per i last hit
Cmq a parte questo,la seconda partita è stata spettacolare. Team fights lunghissimi perchè entrambe le squadre erano tanky (noi avevamo Shen,Nautilus e Braum mentre gli altri Malphite Rammus e Thresh)
C'è stato un TF in cui siamo rimase 2v2 io e Nautilus vs Rammus e Malphite..e io e Rammus con pochissima vita mentre Nautilus e Malphite circa a metà. Siamo andati avanti un minuto buono a combatter faccia a faccia senza spostarci....
Con tutti gli altri che quasi quasi facevano in tempo a tornare li dopo essere morti e nel frattempo se la ridevano
con shen di solito non si fà fatica a lasthittare, tra q e passiva non dovresti aver problemi
TheInvoker
20-10-2014, 14:25
con shen di solito non si fà fatica a lasthittare, tra q e passiva non dovresti aver problemi
la q fa 60 danni (avendo 0 ap) all'inizio....non molti di più rispetto agli AA
si beh ma la passiva ha un tempo di ricarica e se l'avversario ti pusha la lane (nemmeno troppo) devi star li a colpire i minion continuamente perchè tu non hai nessun wave clear,e capita di usare il colpo della passiva su un minion non per last hit.
Poi nella prima delle 2 partite avevo contro un Teemo che mi attaccava dalla distanza rompendomi le balle
la q fa 60 danni (avendo 0 ap) all'inizio....non molti di più rispetto agli AA
si beh ma la passiva ha un tempo di ricarica e se l'avversario ti pusha la lane (nemmeno troppo) devi star li a colpire i minion continuamente perchè tu non hai nessun wave clear,e capita di usare il colpo della passiva su un minion non per last hit.
Poi nella prima delle 2 partite avevo contro un Teemo che mi attaccava dalla distanza rompendomi le balle
mi sa che è solo questione di abitudine, devi prenderci la mano un minion lo secchi di passiva, uno di q (o q+aa se ha un pelo più di vita) e farmi comunque bene, ok che teemo ti buttava sottotorre ma è il suo scopo tutti farmano male con teemo.
x il wave clear sunfire first item :D
ps c'è qualcuno stasera sul tardi per duo-q o team ranked?
[Kommando]
20-10-2014, 18:47
Ma Rengar è fattibile in jungla?
ps c'è qualcuno stasera sul tardi per duo-q o team ranked?
Io forse sarò online, ma al massimo potrò permettermi una duo normal, niente team e non possiamo fare duoq mi sa
;41675386']Ma Rengar è fattibile in jungla?
Assolutamente si, uno dei migliori, anche pickato nei mondiali.
Però, come per altri, è un assassino e a differenza di altri non ha escape o reset (lee, kha) quindi non è semplice e dovresti vedere che team hai e chi hai contro, una Janna per esempio ti countera quasi completamente
Portocala
20-10-2014, 18:57
Pecio vuoi tornare in silver? :D
Pecio vuoi tornare in silver? :D
...mhhh no :sofico:
[Kommando]
20-10-2014, 19:14
Io forse sarò online, ma al massimo potrò permettermi una duo normal, niente team e non possiamo fare duoq mi sa
Assolutamente si, uno dei migliori, anche pickato nei mondiali.
Però, come per altri, è un assassino e a differenza di altri non ha escape o reset (lee, kha) quindi non è semplice e dovresti vedere che team hai e chi hai contro, una Janna per esempio ti countera quasi completamente
Janna? Per l'ultimate che ti allontana dal target?
;41675505']Janna? Per l'ultimate che ti allontana dal target?
1) Nei teamfights, tu salti e lei ulta...e la tua utilità va a donnine di facili costumi
2) Nei gank botlane, si parla a parità di bravura, tu salti addosso al carry e lei lo scuda e/o ti fa un tornado, quindi diminuisce la tua capacità di 100/0 sul singolo target e se è decente ti impedisce anche di acchiapparlo
Poi chiaro, magari lei scuda subito l'adc e tu accoppi lei, nel teamfight spara l'ulti ma magari riuscite a reingaggiare o cmq la tua ulti ha un CD inferiore alla sua etc...però è proprio una bella rottura per rengar
[Kommando]
20-10-2014, 19:21
1) Nei teamfights, tu salti e lei ulta...e la tua utilità va a donnine di facili costumi
2) Nei gank botlane, si parla a parità di bravura, tu salti addosso al carry e lei lo scuda e/o ti fa un tornado, quindi diminuisce la tua capacità di 100/0 sul singolo target e se è decente ti impedisce anche di acchiapparlo
Poi chiaro, magari lei scuda subito l'adc e tu accoppi lei, nel teamfight spara l'ulti ma magari riuscite a reingaggiare o cmq la tua ulti ha un CD inferiore alla sua etc...però è proprio una bella rottura per rengar
Beh ma anche per un Kha credo valga lo stesso ragionamento, fondamentalmente il salto o lo usi per gankare o come escape no?
Non sono molto pratico di jungla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.