View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
E' solo un vantaggio di "tempo".
Avendone a disposizione tutti arrivano allo stesso livello di bonus.
Ci si riferiva invece a giochi dove coi cash (e solo con quelli) ti compri bonus stat aggiuntivi o eq che altrimenti non potresti mai avere.
appunto,
le rune sono sempre trenta se ti prendi gli ipboost riempi più pagine in meno tempo ma alla fine i due giocatori sono sullo stesso livello
sarebbe un discordo diverso se mettessero ad esempio rune tier-4 comprabili con rp o 10 slot rune aggiuntivi comprabili con RP
Però in quel lasso di tempo il giocatore è avvantaggiato, o no?
Dr.Speed
11-04-2012, 16:21
dipende da quanto uno gioca, se uno gioca 10 partite al giorno riesce a stare dietro ai nuovi personaggi che escono e le loro runes, mentre se uno fa una aprtita ogni tanto si trovera sempre svantaggiato inquanto non avra mai le runes adatte al nuovo personaggio o i soldi per comperare l'ultimo campione rilasciato
no, (o meglio di pochissimo)
sotto il lev 30 l'uso dei boost ti fà confrontare con gente che senza l'uso di questi gioca da più tempo quindi si è circa uguali
arrivati al livello 30 normalmente una persona ha già una pagina di rune completa al tier 3 (gli manca solo l'ultima quint roba da pochi ip ) se non li ha già accumulati in un paio di game li si prende e cmq il matchmaking ti può tranquillamente mettere contro gente già livellata da parecchio (dipende dal tuo e dall'elo avversario)
il vantaggio dell'uso massiccio dei boost è il fatto di impiegare meno tempo per preparare più pg e permettere una maggior varietà di scelta nel gioco competitivo per i primi periodi
ma avere un paio di pg pronti all'uso al livello 30 non mi pare così improponibile anche senza ipboost
io attualmente sono al liv 17 ho comprato un bel pò di pg
(ashe annie teemo gankplank taric shen), una decina di rune tier-1 all'inizio e ho da parte oltre 5000 ip che sto mettendo via per arrivare al 20 e iniziare a fare un paio di pagine di tier-3
poi tra un livello e l'altro fai abbastanza ip per comprare le 2 nuove rune e metter via anche i soldi per comprare la terza pagina
dipende da quanto uno gioca, se uno gioca 10 partite al giorno riesce a stare dietro ai nuovi personaggi che escono e le loro runes, mentre se uno fa una aprtita ogni tanto si trovera sempre svantaggiato inquanto non avra mai le runes adatte al nuovo personaggio o i soldi per comperare l'ultimo campione rilasciato
non penso che sia un ragionamento che fili, inanzitutto non è indispensabile avere tutti i pg, bisogna averne abbastanza per fare una ranked (6 pg per me è il numero minimo 'ideale) e le pagine delle rune sono traslabili tra i pg già con 3 pagine si coprono in maniera egregia tutti i pg e tutti i ruoli per tutti i pg a meno che non si voglia fare build particolari (es energy rune su shen )
Tommy_Angelo
13-04-2012, 12:38
Scusate ma anche a voi oggi ha fatto scaricare una mini patch?
si.
Yes stanotte :sisi::sisi:
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' uscito il nuovo eroe?
Aspetto la patch perchè fixano la E di Teemo :D
kronos82
13-04-2012, 16:30
Per il nuovo eroe missa' che si aspetta il martedi' quando fanno il cambio eroi free.
Dr.Speed
13-04-2012, 18:01
Per il nuovo eroe missa' che si aspetta il martedi' quando fanno il cambio eroi free.
il nuovo eroe non e niente male, l'ho provato ieri e come jungler spacca
il nuovo eroe non e niente male, l'ho provato ieri e come jungler spacca
O.o Ma non e' neppure uscito lo spotlight :O
Dr.Speed
13-04-2012, 18:25
O.o Ma non e' neppure uscito lo spotlight :O
sul server per testare le cose prima che escano e gia gratis da una settimana, purtroppo ils erver è in america e si gioca con 200ms di ping
sul server per testare le cose prima che escano e gia gratis da una settimana, purtroppo ils erver è in america e si gioca con 200ms di ping
Ah il ptr... Piu' che altro e' necessario un secondo client o edita solo i file interessati?
.:Sephiroth:.
13-04-2012, 20:08
no, (o meglio di pochissimo)
sotto il lev 30 l'uso dei boost ti fà confrontare con gente che senza l'uso di questi gioca da più tempo quindi si è circa uguali
arrivati al livello 30 normalmente una persona ha già una pagina di rune completa al tier 3 (gli manca solo l'ultima quint roba da pochi ip ) se non li ha già accumulati in un paio di game li si prende e cmq il matchmaking ti può tranquillamente mettere contro gente già livellata da parecchio (dipende dal tuo e dall'elo avversario)
il vantaggio dell'uso massiccio dei boost è il fatto di impiegare meno tempo per preparare più pg e permettere una maggior varietà di scelta nel gioco competitivo per i primi periodi
ma avere un paio di pg pronti all'uso al livello 30 non mi pare così improponibile anche senza ipboost
io attualmente sono al liv 17 ho comprato un bel pò di pg
(ashe annie teemo gankplank taric shen), una decina di rune tier-1 all'inizio e ho da parte oltre 5000 ip che sto mettendo via per arrivare al 20 e iniziare a fare un paio di pagine di tier-3
poi tra un livello e l'altro fai abbastanza ip per comprare le 2 nuove rune e metter via anche i soldi per comprare la terza pagina
non penso che sia un ragionamento che fili, inanzitutto non è indispensabile avere tutti i pg, bisogna averne abbastanza per fare una ranked (6 pg per me è il numero minimo 'ideale) e le pagine delle rune sono traslabili tra i pg già con 3 pagine si coprono in maniera egregia tutti i pg e tutti i ruoli per tutti i pg a meno che non si voglia fare build particolari (es energy rune su shen )
nn sprecare ip acquistando rune tier 1 ke poi nn utilizzerai più. mettili da parte e acquista già da adesso le tier 3. non ha senso comprare pagine con rune tier 1 perchè si sprecano solo ip, visto che prima o poi dovrai farti le tier 3.
io nn ho mai acquistato ip boost o rp, nn gioco tantissimo (ultimamente sto facendo solo first win e basta) e gioco da qualche mese, con +10 pg comprati e 3pagine di rune tutte tier 3, complete.
Solo leavers, noobs e Afk player si incontrano non c'è la faccio più!! Maledetta riot che non fa nulla!!! E bannano il mio amico x 274 anni perché ha mandato a fanculo 2 che trollavano in ranked!!! Che rabbia!!!
Tommy_Angelo
14-04-2012, 14:38
Sono solo io che trovo Mordekaiser molto squishy early game?
Devo star attento a non usare le abilità se no mi killo da solo :\
(╯°□°)╯︵ ┻━┻
Dr.Speed
14-04-2012, 18:24
Sono solo io che trovo Mordekaiser molto squishy early game?
Devo star attento a non usare le abilità se no mi killo da solo :\
(╯°□°)╯︵ ┻━┻
io lo uso con runes da hp regen, poi prendi spell vamp come primo oggetto e tutti i danni che fa il fantasma della tua ulty te li rida come vita
Crasher89
16-04-2012, 10:11
Solo leavers, noobs e Afk player si incontrano non c'è la faccio più!! Maledetta riot che non fa nulla!!! E bannano il mio amico x 274 anni perché ha mandato a fanculo 2 che trollavano in ranked!!! Che rabbia!!!
gioco da circa 4 giorni e in effetti di AFK se ne incontrano un bel po'... anche se in 2v3 si vince abbastanza tranquillamente!
mi son fatto un giro con i champions in rotazione e per ora mi trovo benissimo con veigar. avevo adocchiato anche ryze... voi più esperti di me, quale mage mi consigliate? :)
comunque se volete aggiungermi, crasher89 :)
gioco da circa 4 giorni e in effetti di AFK se ne incontrano un bel po'... anche se in 2v3 si vince abbastanza tranquillamente!
mi son fatto un giro con i champions in rotazione e per ora mi trovo benissimo con veigar. avevo adocchiato anche ryze... voi più esperti di me, quale mage mi consigliate? :)
comunque se volete aggiungermi, crasher89 :)
fortuna che riuscite ad essere 2 vs 3 in media da me ci si ritrova 3 vs 5 e odio particolarmente chi quando inizi un tf scappa e ti lascia solo in mezzo agli avversari ad implodere senza killare nessuno l'ultima partina sono riuscito a tauntare tutti e 5 gli avversari con una splendida shadow dash dal cespuglio, exaust su ashe e cosa vedo il mio team che scappa a gambe levate :-( (partita comunque vinta con uno score di 5-6-22 )
sono a mio avviso entrambi ottimi champ in particolare veigar secondo me è il miglior counter di qualsiasi carry ap mid (ha quella bellissima passiva sulla q che gli permette di pomparsi di brutto l'ap semplicemente lasthittando i minion di q: 1 ap permanenti per kill) e ha la r che demolisce letteralmente qualsiasi mago squishy grazie al doppio boost di danno che prende dai tuoi ap (spam q ftw) e dagli ap dell'avversario inoltre la passiva in congiunzione anche solo con un meki pendant fà si che difficilmente veigar sia oom
mentre ryze ha quel colpo rimbalzante che se elettrificato fà un botto di danni in un teamfight secondo me sono tutti e 2 ottimi personaggi ma non adatti al mio stile di gioco, come tutti i carry ap esplodono in mezzo secondo e io preferisco personaggi dall'elevato sustain
Crasher89
16-04-2012, 10:57
sono a mio avviso entrambi ottimi champ in particolare veigar secondo me è il miglior counter di qualsiasi carry ap mid (ha quella bellissima passiva sulla q che gli permette di pomparsi di brutto l'ap semplicemente lasthittando i minion di q: 1 ap permanenti per kill) e ha la r che demolisce letteralmente qualsiasi mago squishy grazie al doppio boost di danno che prende dai tuoi ap (spam q ftw) e dagli ap dell'avversario inoltre la passiva in congiunzione anche solo con un meki pendant fà si che difficilmente veigar sia oom
mentre ryze ha quel colpo rimbalzante che se elettrificato fà un botto di danni in un teamfight secondo me sono tutti e 2 ottimi personaggi ma non adatti al mio stile di gioco, come tutti i carry ap esplodono in mezzo secondo e io preferisco personaggi dall'elevato sustain
ehehhhe il primordial burst è devastante,specialmente su mage!
per il resto,ryze lo proverò,tanto dovrò comunque prenderne un po' di champions.
è vero,i mage,SE li prendi li apri,SE li prendi... già veigar con il solo stun,riesci a scappare,se poi ci metti i boots vai abbastanza tranquillo...
il mio stile è sempre stato da mage,non entro nell'ottica
e io preferisco personaggi dall'elevato sustain
A tal proposito prova gragas. Lo sto giocando in questi giorni ed è restitentissimo, inoltre è anche divertente da usare.
Crasher89
16-04-2012, 10:59
per il resto,ryze lo proverò,tanto dovrò comunque prenderne un po' di champions.
è vero,i mage,SE li prendi li apri,SE li prendi... già veigar con il solo stun,riesci a scappare,se poi ci metti i boots vai abbastanza tranquillo...
non è così complicatissimo, la r è a targhet singolo e non è uno skillshot quindi non la puoi evitare boots o non boots di avitabile veigar ha la dark matter, quella che fà un botto di danni aoe
@Carlyle gargas non l'ho mai provato non so perchè non mi ispira tanta fiducia, di solito gioco o shen o gankplank o teemo buildato ad-as con doppio sustain (lanterna + gunblade)
kronos82
16-04-2012, 11:10
Gragas e' un cheat...dai ha un output di danno che non sta ne' in cielo ne' in terra....con un range invendibile poi. Senza contare lo sprint/stun. E la build ? Rimepi l'inventario di doran ring....
Tra Ryze e veigar preferisco veigar. Devi riuscire a farmare con calma. Ma una volta buildato con il Deathfire fa dei numeri assurdi. Cmq Ryze costa poco e puoi provarlo tranquillamente.
Io sto provando il jungler...con shaco. Ma in pratica il jungler fino a che iniziano i team fight fa solo giungla cercando i gank facili in lane ?
Gragas e' un cheat...dai ha un output di danno che non sta ne' in cielo ne' in terra....con un range invendibile poi. Senza contare lo sprint/stun. E la build ? Rimepi l'inventario di doran ring....
Tra Ryze e veigar preferisco veigar. Devi riuscire a farmare con calma. Ma una volta buildato con il Deathfire fa dei numeri assurdi. Cmq Ryze costa poco e puoi provarlo tranquillamente.
Io sto provando il jungler...con shaco. Ma in pratica il jungler fino a che iniziano i team fight fa solo giungla cercando i gank facili in lane ?
più che il dethfire direi che ha un boost notevole con il dethcap, non so se ti sei confuso ma reputo il cappello migliore del dfg sui carry ap
se su veigar monti il deathcap e una void staff nukerizzi il mondo
kronos82
16-04-2012, 11:27
il cap va su qualsiasi AP :p
Io cmq dicevo proprio il Deathfire. Con la build di veigar, lo stack di ap (quindi si anche il rabadon) e contro un qualsiasi pg con un botto di hp e' la fiera del bishot.
EDIT. A proposito di cheat...qcno che gioca COOP vs AI intermediate ha notato se i bot cheattano ? Danni no sense, Soldi quadagnati a fine fight impossibili rispetto al resoconto Kill minion / champion, spariscono con 1 hp e dopo 5 secondi (tempi piu' bassi di un recall + teleport) arrivano full vita ?
Crasher89
16-04-2012, 11:33
non è così complicatissimo, la r è a targhet singolo e non è uno skillshot quindi non la puoi evitare boots o non boots di avitabile veigar ha la dark matter, quella che fà un botto di danni aoe
@Carlyle gargas non l'ho mai provato non so perchè non mi ispira tanta fiducia, di solito gioco o shen o gankplank o teemo buildato ad-as con doppio sustain (lanterna + gunblade)
nonho capito a cosa ti riferisci! :)
cioè...per scappare intendevo da un altro player,non dalle ability :)
Compito del jungler è quello di fare in modo che le proprie lane abbiano un vantaggio(di cs,kill etc) su quelle avversarie,tenere il controllo della propria giungla e di quella dell'avversario outfarmandolo levandogli i buffs e i suoi neutral ritardando cosi i suoi gank,tenere il controllo di drago e baron.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?agyujm
nonho capito a cosa ti riferisci! :)
cioè...per scappare intendevo da un altro player,non dalle ability :)
a va be da un altro player con veigar non si scappa se missi lo stun , è uno yordle gli hanno fatto le gambine troppo piccole, corre poco poco :D :D
a parte questo non è proprio nel mio stile di gioco fare il mago: vai in lane giro di skill kill recall per reccare vita e ritorno in lane a me piace rimanere in lane senza recallare fino a che il negozio chiama XD
Crasher89
16-04-2012, 11:56
a va be da un altro player con veigar non si scappa se missi lo stun , è uno yordle gli hanno fatto le gambine troppo piccole, corre poco poco :D :D
a parte questo non è proprio nel mio stile di gioco fare il mago: vai in lane giro di skill kill recall per reccare vita e ritorno in lane a me piace rimanere in lane senza recallare fino a che il negozio chiama XD
vabbè sono stili di gioco... io che ho sempre giocato mage,riesco a starmene in piedi per un bel pò di tempo generalmente! questione di stile di gioco... :)
certo..non tanto quanto uno shen,ma me ne sto su un bel pò prima di fare il primo recall
LuigiMeccc
16-04-2012, 13:29
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luigi e sono un accanito giocatore di Sc2 (accanito, non bravo :D ) e vorrei cominciare a giocare anche a lol
Ieri ho finito di scaricarlo e ho già fatto una decina di partite, sono quasi al sesto lv.
Tante cose le imparerò giocando e ho letto le guide consigliate alle prime pagine di questo thread
Il mio nik è BattleBett, preferisco i pg ranged e sto impostando le rune e mastery per migliorare danni, velocità di attacco ecc (spero si possano resettare)
Che dire, il gioco mi ha fatto una buona impressione, a parte alcuni nubbazzi incapaci rovinapartite ManoLesta95....Fata92....che si fanno killare manco sono usciti i bot
Ci vediamo in game, gl hf!
per le rune meglio che non le compri fino a che non arrivi al ventesimo livello prima sono ip buttati mentre le masteries le puoi resettare quante volte vuoi e farti quante pagine vuoi
come ranged all'inizio non posso che consigliarti ashe, costa un nonnulla ed è un ottimo champ, facile da padroneggiare e se riesci a farti un buon equip diventa un carry mostruoso, io ti consiglio la solita sequenza di equip
start di cloth armor + 5 pozze
vampiric sceptre
boots +1
mercury thread
chiudi la lanterna
dagger
zeal
a questo punto di solito rusho la trinity force
infinity edge
chiudo lo zeal in una pd
mentre come item difensivo metto quasi sempre la guardian angel, insomma abbastanza standard come build, c'è anche chi stacka pd come fossero noccioline
ps in game sono barrett ita, aggiungimi se vuoi che magari facciamo qualche partita insieme
Crasher89
16-04-2012, 13:39
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luigi e sono un accanito giocatore di Sc2 (accanito, non bravo :D ) e vorrei cominciare a giocare anche a lol
Ieri ho finito di scaricarlo e ho già fatto una decina di partite, sono quasi al sesto lv.
Tante cose le imparerò giocando e ho letto le guide consigliate alle prime pagine di questo thread
Il mio nik è BattleBett, preferisco i pg ranged e sto impostando le rune e mastery per migliorare danni, velocità di attacco ecc (spero si possano resettare)
Che dire, il gioco mi ha fatto una buona impressione, a parte alcuni nubbazzi incapaci rovinapartite ManoLesta95....Fata92....che si fanno killare manco sono usciti i bot
Ci vediamo in game, gl hf!
io ti direi di aspettare a mettere le rune...almeno fino al lv 15/20
io ti direi di aspettare a mettere le rune...almeno fino al lv 15/20
per le rune è obbligatorio aspettare il ventesimo livello quando si possono acquistare le rune tier 3 prima è solo uno spreco di ip acquistare
io stesso ne ho prese una decina sbagliando ma dopo mi sono accorto che la differenza tra tier 1 e i succesivi è enorme e non vale la pena acquistarle, molto meglio acquistare campioni fino al livello 15 e dal 15 in poi accumulare ip per le rune da spendere al ventesimo
Crasher89
16-04-2012, 14:11
per le rune è obbligatorio aspettare il ventesimo livello quando si possono acquistare le rune tier 3 prima è solo uno spreco di ip acquistare
io stesso ne ho prese una decina sbagliando ma dopo mi sono accorto che la differenza tra tier 1 e i succesivi è enorme e non vale la pena acquistarle, molto meglio acquistare campioni fino al livello 15 e dal 15 in poi accumulare ip per le rune da spendere al ventesimo
appunto :)
barrett???? ma ti ho incontrato già allora...sabato o domenica...
appunto :)
barrett???? ma ti ho incontrato già allora...sabato o domenica...
più probabile domenica sabato non ho giocato
come ti chiami in game?
Crasher89
16-04-2012, 14:14
più probabile domenica sabato non ho giocato
come ti chiami in game?
crasher89...stavo insieme a funkyita
LuigiMeccc
16-04-2012, 14:15
Grazie mille per i consigli, Ashe è la mia preferita:)
Ho usato anche Miss Fortune....spacca!
Mi ci vorrà del tempo per assimilare le abbreviazioni su item e spell però:rolleyes:
questa sera cercherò di aggiungerti fra gli amici così potremo giocare insieme :D
Per fare xp mi consigliate di fare amichevoli in solo oppure andare in ladd?(magari è presto)
crasher89...stavo insieme a funkyita
mi sa che non ero io,
il mio nick è barrett ita
probabilmente hai trovato un altro barrett, nella mia history non ti trovo
http://www.lolking.net/summoner/euw/27737133#history
Grazie mille per i consigli, Ashe è la mia preferita:)
Ho usato anche Miss Fortune....spacca!
Mi ci vorrà del tempo per assimilare le abbreviazioni su item e spell però:rolleyes:
questa sera cercherò di aggiungerti fra gli amici così potremo giocare insieme :D
Per fare xp mi consigliate di fare amichevoli in solo oppure andare in ladd?(magari è presto)
io faccio solo normal le ranked meglio aspettare di essere al 30 con un runeset completo (se ho poco tempo : <1h e non ho ancora la first win faccio una coop vs ai solo per non perdere i 150 ip bonus)
ps scusa per le abbreviazioni, ormai ci sono abituato, se hai dubbi chiedi pure
comunque
start di cloth armor + 5 pozze 5 health potion
vampiric sceptre
boots +1 stivali base +1 alla velocità
mercury thread
chiudi la lanterna Wriggle's Lantern
dagger
zeal
infinity edge
chiudo lo zeal in una pd phantom dancer
Crasher89
16-04-2012, 14:19
mi sa che non ero io,
il mio nick è barrett ita
probabilmente hai trovato un altro barrett, nella mia history non ti trovo
http://www.lolking.net/summoner/euw/27737133#history
allora era un altro barret :) stasera comunque ti addo
allora era un altro barret :) stasera comunque ti addo
ok, magari organizziamo una duo queue una sera io gioco di solito sempre sul tardi
Crasher89
16-04-2012, 14:30
ok, magari organizziamo una duo queue una sera io gioco di solito sempre sul tardi
va bene! tardi tipo?
va bene! tardi tipo?
di solito tra le 23.30 e l'1.30 ma in questo periodo essendo rotto non vado in palestra e spesso posso anche prima
per le rune meglio che non le compri fino a che non arrivi al ventesimo livello prima sono ip buttati mentre le masteries le puoi resettare quante volte vuoi e farti quante pagine vuoi
come ranged all'inizio non posso che consigliarti ashe, costa un nonnulla ed è un ottimo champ, facile da padroneggiare e se riesci a farti un buon equip diventa un carry mostruoso, io ti consiglio la solita sequenza di equip
start di cloth armor + 5 pozze
vampiric sceptre
boots +1
mercury thread
chiudi la lanterna
dagger
zeal
infinity edge
chiudo lo zeal in una pd
mentre come item difensivo metto quasi sempre la guardian angel, insomma abbastanza standard come build, c'è anche chi stacka pd come fossero noccioline
ps in game sono barrett ita, aggiungimi se vuoi che magari facciamo qualche partita insieme
Rushare Triforce su ashe e Mercury è uno spreco di soldi.Ashe ha già frost shot che slowa i nemici,così come volley...il phage non aumenta lo slow di queste due skill in maniera significativa,degli AP dello sheen ashe se ne fa praticamente nulla visto che andrebbero ad incrementara esclusivamente l'ulti,che viene usata principalmente per ingaggiare le team fight e non per uccidere o fare danno.
Con ashe ci si focalizza sul danno da autoattack e critico.
Tant'è che una standard build di ashe (e di ogni altro carry ad) è più o meno questa.
Dorans Blade (boots + 3 pozze se non si ha healer in lane)
Primo recall sui 1490g per prendere bersekers boots + 2 dorans blade
Si torna in lane per farmare ed avere zeal e BF sword + vamp scepter.
Rush infinity edge ---> Phantom Dancer ----> Last Whisper.(naturalmente sono da vendere le dorans ad un certo punto)
Come Item difensivi Banshee Veil o QuickSilverSlash o Guardian Angel.
Late game buildata così ashe apre letteralmente i c**i.:D
qualche team per le ranked?
Crasher89
16-04-2012, 15:17
di solito tra le 23.30 e l'1.30 ma in questo periodo essendo rotto non vado in palestra e spesso posso anche prima
ok :)
item defense per veigar? che mi consigliate?
kronos82
16-04-2012, 15:28
Ad arrivarci a quell'eq con ashe...in pvp o si arrendono prima (perche' sei feddato e gia' fai molto male) o si arrende il tuo team perche' vi farmano e non sei andato oltre la infinity :(
Rushare Triforce su ashe e Mercury è uno spreco di soldi.Ashe ha già frost shot che slowa i nemici,così come volley...il phage non aumenta lo slow di queste due skill in maniera significativa,degli AP dello sheen ashe se ne fa praticamente nulla visto che andrebbero ad incrementara esclusivamente l'ulti,che viene usata principalmente per ingaggiare le team fight e non per uccidere o fare danno.
Con ashe ci si focalizza sul danno da autoattack e critico.
Tant'è che una standard build di ashe (e di ogni altro carry ad) è più o meno questa.
Dorans Blade (boots + 3 pozze se non si ha healer in lane)
Primo recall sui 1490g per prendere bersekers boots + 2 dorans blade
Si torna in lane per farmare ed avere zeal e BF sword + vamp scepter.
Rush infinity edge ---> Phantom Dancer ----> Last Whisper.(naturalmente sono da vendere le dorans ad un certo punto)
Come Item difensivi Banshee Veil o QuickSilverSlash o Guardian Angel.
Late game buildata così ashe apre letteralmente i c**i.:D
non so, io preferisco la mia di build inanzitutto lo start di doran non mi piace eccessivamente in quanto sono li puoi evolvere in niente
poi non capisco cosa hai contro la trinity che a mio avviso è ottima
ti sei concentrato sulle uniche caratteristiche poco importanti della TF su ashe.
una TF dà (in rosso le cose maggiormente utili per ashe
+30 ability power
+30 attack damage
+30% attack speed
+15% critical strike chance
+250 health
+250 mana
+12% movement speed
e le due passive
ora dello slow non te ne fai niente vero ma tutto il resto è parecchio utile se lo combini in un solo oggetto, a cui aggiungi anche il bonus ad che hai dopo aver usato un abilità
anche le mercury non capisco che problemi di diano, danno tenacity e soprattutto mres con le berserker sei si più aggressivo ma molto meno resistente, con la tua build non hai nessuna difesa (e ashe scoppia in due colpi non dimenticarlo) fino a che non ti fai il sesto item mentre io metto un minimo di difese già in early game tra lanterna e scarpe avendo per di più le ward gratis
poi come detto il tuo è uno stile di gioco molto aggressivo il mio più safe e maggiormente incentrato sul farming
ok :)
item defense per veigar? che mi consigliate?
io direi banshee per evitare il primo colpo (di solito lo stun ) tanto anche se monti difese pesanti ti aprono comunque in due come una scatoletta di tonno se ti prendono io metterei anche la clessidra per quella trollata che è la sua attiva
non so, io preferisco la mia di build inanzitutto lo start di doran non mi piace eccessivamente in quanto sono li puoi evolvere in niente
poi non capisco cosa hai contro la trinity che a mio avviso è ottima
ti sei concentrato sulle uniche caratteristiche poco importanti della TF su ashe.
una TF dà (in rosso le cose maggiormente utili per ashe
+30 ability power
+30 attack damage
+30% attack speed
+15% critical strike chance
+250 health
+250 mana
+12% movement speed
e le due passive
ora dello slow non te ne fai niente vero ma tutto il resto è parecchio utile se lo combini in un solo oggetto, a cui aggiungi anche il bonus ad che hai dopo aver usato un abilità
3 di quelle 4 stats le trovi anche nel phantom dancer, che costa meno e le stats sono anche migliori.
perdi 30 attack damage, ma risparmi anche 1200 gold. che quasi ti fanno arrivare a una bf sword.
Crasher89
16-04-2012, 16:05
io direi banshee per evitare il primo colpo (di solito lo stun ) tanto anche se monti difese pesanti ti aprono comunque in due come una scatoletta di tonno se ti prendono io metterei anche la clessidra per quella trollata che è la sua attiva
ok grazie :) stasear ci butto un occhio!
LuigiMeccc
16-04-2012, 16:17
Sto cercando di capire i suggerimenti per l'equip
http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=169&t=2546
Ma cosa vuol dire "costituito da" e "utilizzato nella"?
....questi oggetti vengono sbloccati come se fossero delle abilità disposte su rami differenti, quando sono in game non riesco a capire come mai alcuni non sono acquistabili
Scusate la nubbaggine
Crasher89
16-04-2012, 16:22
....questi oggetti vengono sbloccati come se fossero delle abilità disposte su rami differenti, quando sono in game non riesco a capire come mai alcuni non sono acquistabili
Scusate la nubbaggine
significa che sono i recipe per ottenere quell'oggetto..ossia:
X è costituito da Y+Z
Y + usato nella X
3 di quelle 4 stats le trovi anche nel phantom dancer, che costa meno e le stats sono anche migliori.
perdi 30 attack damage, ma risparmi anche 1200 gold. che quasi ti fanno arrivare a una bf sword.
Mi ha preceduto sulla risposta :D
Comunque basta fare due calcoli:
Triforce costa 4000g e hai le stats che imho sono ridicole per un ad carry.
Con un phantom dancer che costa 2800g arrivi ad avere quasi il doppio della velocità di attacco,il doppio di critico e hai cmq il 3% di movspeed.Risparminado appunto 1200g,vendi 1 delle 2 dorans blade e a seconda del farm hai già bf sword pronta.
Direi che ne vale la pena....avere con un item base 45 dmg rispetto ai 30 finali di un item legendary.
Ad arrivarci a quell'eq con ashe...in pvp o si arrendono prima (perche' sei feddato e gia' fai molto male) o si arrende il tuo team perche' vi farmano e non sei andato oltre la infinity
Conta che un ad carry in grado di farmare bene arriva ai 20 minuti già con 2dorans/boots tier2/zeal/vampiric/bf sword.Il ruolo del carry ad è quello di farmare l'impossibile nei primi 20 minuti di gioco,fino quando inizia il mid game.Gli ad carry scalano in late game quindi devono cercare di farmare il più possibile per avere gli item giusti il prima possibile ed essere in grado di killare già dalle prime team fight.
Perchè in late game quando iniziano le team fight 5v5,se non hai danno,critico e armor pen sei completamente inutile e non riuscirai mai a rifarti col farm nel late game per il semplice motivo che le team fight ci sono ogni 2 minuti e non hai materialmente il tempo per farmare(a meno che non lasci il team 4v5....e in questa fase non è mai il massimo andare 4v5) :)
Scusate la nubbaggine
semplicemente alcuni oggetti si costruiscono partendo da altri oggetti come nel diagramma ad albero che vedi in game
esempio, prendi il Heart of Gold
per fare questo oggetto serve un ruby crystal + 350 gold
quindi per costruirlo o spendi di colpo 825 gold e lo prendi o prima puoi prendere il ruby crystal e dopo upgradare il ruby crystal in heart of gold spendendo 350 gold (il cristallo scompare dall'inventario e appare la tartaruga)
in questo caso si dice che ruby crystal viene utilizzato nell'heart of gold e si dice che l'hart of gold è costituito dal ruby crystal
Tommy_Angelo
16-04-2012, 17:44
Sarò anche :old: ma su Mobafire (http://www.mobafire.com/) ci sono parecchi build dalle quali prendere spunto.
Sarò anche :old: ma su Mobafire (http://www.mobafire.com/) ci sono parecchi build dalle quali prendere spunto.
tra tutte preferisco solomid mi piace di più come sito
Oggi finalmente mi è arrivato l'invito per dota 2, visto che non vorrei andare OT sapete se c'è il thread ufficiale. Io non lo trovo ma mi sembra molto strano che non ci sia.
Qualcuno di voi ci gioca?
greyhound3
18-04-2012, 15:04
appena finita una ranked con mundo jungle...alla fine ero 9/7/14 con 5 oggetti su 6:
ninja tabi
warmogs
atma
frothen mallet
wit's end
(non in questo ordine)
in pratica avevo piu di 4k hp, una buona as, circa 400ad con l'abilità attiva e 236hp per 5 senza ulty :oink:
finita 13/7 con 4 kill nell'ultimo team fight...e con ancora piu del 50% degli hp
Crasher89
18-04-2012, 16:04
Oggi finalmente mi è arrivato l'invito per dota 2, visto che non vorrei andare OT sapete se c'è il thread ufficiale. Io non lo trovo ma mi sembra molto strano che non ci sia.
Qualcuno di voi ci gioca?
vi odio tutti.
comuqnue,ragazzi... io ho letto su solomid,mobafire e lolitalia,ma vorrei un vostro aiuto.
come mi consigliate di giocare veigar??? più che altro per l'equip
le spell ho il mio giro: 1-3-2-1-1-4-3-2 etc etc...
kronos82
18-04-2012, 17:18
Veigar ? dipende.
Io parto con doran ring (x ap e regen visto che non ho le rune regen).
Essenziale per me il rabadon e il deathfire grasp. Poi ci metto anche una void staff. Per il resto dipende dal team che ho contro. Se c'e' bisogno o no di magic res.
Scarpette essenzialmente le magic penetration.
Come skill tengo R > Q > Stun (fino a lv 3) > meteora > stun (dopo il lv 3).
Lo stun a lv 3 ti serve per avere la durata giusta fare la combo stun -> meteora ed essere sicuro che il nemico se la prenda.
La combo della morte e' Stun (in modo che il bordo sia sotto i piedi del nemico e quindi venga stunnato al 100%) > Meteora > Deathfire (che difatto e' il primo danno che colpisce quindi sfrutti l'item al 100%) > Ultimate > baleful Strike.
Boot + 3 pozze
Se support -> mana regen pozze ward
Se jungler -> cloth + 5 pozze
Se jungler ap -> non ricordo
vi odio tutti.
comuqnue,ragazzi... io ho letto su solomid,mobafire e lolitalia,ma vorrei un vostro aiuto.
come mi consigliate di giocare veigar??? più che altro per l'equip
le spell ho il mio giro: 1-3-2-1-1-4-3-2 etc etc...
io parto di solito di meki pendant
poi vado di mercury
rabadon
dfg
GA
ma io sono una pippa ad usare i mage :D :D :D :D
kronos82
19-04-2012, 10:47
i mercury su un AP carrier? Oo
Io parto dal presupposto che se mi toccano muoio. Per cui preferisco giocare piu' safe difensivo stando dietro ma sparare le bome atomiche. Se aoe meglio.
Veigar, cassiopeia, le blanc tutti con i sorceress.
Ascarozzo
19-04-2012, 14:03
Con veigar è vitale avere mana regen early game, o tramite rune o tramite mastery, all'inizio conviene semplicemente last hittare piu minions possibili con Q..Se ti metti anche ad harrassare finisci il mana in tempo 0 e sei del gatto. Primo item prendo sempre la goccia del mana, oppure il catalyst, ti dà tutto il mana necessario per stare in linea, il catalyst ti dà una mano nel caso ti serva anche più survey se il tuo avversario è molto aggressivo.
poche attese oggi per giocare :asd::asd:
poche attese oggi per giocare :asd::asd:
minchia! un'ora e passa di attesa, ma che è ?
Ascarozzo
19-04-2012, 21:36
Ho riavviato il pc e ora 1 ora e 20 di coda... alle 10.30??? Mha....
Dany16vTurbo
19-04-2012, 21:51
Nessuno si ricorda delle code che si facevano tutti i giorni prima dello split dei server? :O
A molti non funziona la chat, quindi rischiate di connettervi dopo 1h di coda e non poter giocare con gli amici....
credo sia dovuto a causa dell'immane afflusso di giocatori visto il nuovo pg, la patch ecc...e pure buggato con chat non funzionante, match history sballati ecc...-.-
Dr.Speed
19-04-2012, 22:38
createvi un account sul server eu nord :D
createvi un account sul server eu nord :D
Infatti ho visto che bisogna crearsi diversi account per poter cambiare regione, però mi scoccio di dover iniziare tutto daccapo :asd:
Dr.Speed
19-04-2012, 22:52
Infatti ho visto che bisogna crearsi diversi account per poter cambiare regione, però mi scoccio di dover iniziare tutto daccapo :asd:
puoi anche cambiare regione dallo shop ma costa 1000rp mi pare, io ho creato un altro account
Dany16vTurbo
20-04-2012, 02:10
puoi anche cambiare regione dallo shop ma costa 1000rp mi pare, io ho creato un altro account
Il primo trasferimento è gratuito
Crasher89
20-04-2012, 08:24
i server erano off...erano inmanutenzione e per questo ci sono stati disagi. le partite ranked non venivano neanche classificate :)
comunque grazie a tutti...stanotte ho fatto una partita e ho preso: boot + 3 pozze healt, a seguire due doran's ring,poi una kage's lucky e i sorcerer boots... poi la partita è fininta visto che stavo in team con un paio di amici che non ci avevamo mai giocato e abbiamo perso lol
però ho trovato il mio equilibrio e ci sto anche prendendo abbastnza la mano :)
ricordatevi che con la nuova patch resettano tutte le masteries e probabilmente anche le pagine di rune, ricordatevi di reimpostarle
questa non è stata una patch come le altre hanno modificato tutta l'archiettuttura client server
Crasher89
20-04-2012, 10:19
ricordatevi che con la nuova patch resettano tutte le masteries e probabilmente anche le pagine di rune, ricordatevi di reimpostarle
questa non è stata una patch come le altre hanno modificato tutta l'archiettuttura client server
sisi...tanto ti avvertono anche loro
Tommy_Angelo
20-04-2012, 12:23
Mai che si sballino i punti assegnati però! che ne so assegnarmene 6k per una sconfitta? xD
Crasher89
20-04-2012, 13:22
io volevo varus >.<
io pure :(
ahahah tommy... magari!
Tommy_Angelo
20-04-2012, 14:46
Ziggs com'è? Avevo intenzione quasi quasi di prendermelo in offerta con i RP.
e' stato il primo ap che ho preso. ( e gioco da quasi 2 anni :P )
Crasher89
20-04-2012, 16:20
lo volevo prendere stasera insieme a shyvana... che dite?
io lo trovo un champ carino da usare, che fà un botto di danno in particolare
la q rende il farming avversario una pena le mine sono ottime sia in tf che per eventuali fughe idem la cassa esplosiva se usata bene ti permette di saltare muri / spingere gli avversari sotto la propria torre ma non è di facile uso
l'ulti è mostruosa come range
quando muore l'animazione è spassosissima
Tommy_Angelo
20-04-2012, 22:23
Allora mi sa che domani me lo prendo
Ziggs a parere mio fa schifo.. Shyvana in 3 v 3 e davvero forte invece
Zigg è davvero fastidioso.
Non l'ho mai giocato, ma spesso mi è capitato di ritrovarmelo contro, se l'avversario lo sa giocare bene diventa una spina nel fianco, ti sfiacchisce prima ancora di poterlo affrontare, ti mantiene a distanza e se non ci fai attenzione ti fa anche dei bei danni. L'unico modo è prenderlo alla sprovvista.
Dr.Speed
20-04-2012, 22:59
Zigg è davvero fastidioso.
Non l'ho mai giocato, ma spesso mi è capitato di ritrovarmelo contro, se l'avversario lo sa giocare bene diventa una spina nel fianco, ti sfiacchisce prima ancora di poterlo affrontare, ti mantiene a distanza e se non ci fai attenzione ti fa anche dei bei danni.
zigg è un kog mao peggiorato, pensateci, fa le stesse cose peggio
Tommy_Angelo
21-04-2012, 14:22
Ho preso Ziggs... è una figata!
Tommy_Angelo
21-04-2012, 20:06
Ma hanno buffato Kayle?
Vedo molti che lo giocano al contrario di qualche giorno fa che non lo prendeva mai nessuno :|
Ma hanno buffato Kayle?
Vedo molti che lo giocano al contrario di qualche giorno fa che non lo prendeva mai nessuno :|
Mi sembra già da prima dell'ultima patch
quanto è buggato sto gioco!!! :(
Ma hanno buffato Kayle?
si con la patch di hecarim
io devo vedere i buff che hanno fatto al mio teemo avendo sistemato un bug del toxic shot dovrebbe essere più facile ottenere la kill :D :D
Ho notato che con le ultime patch hanno modificato le build "consigliate" di alcuni champ. Per esempio, quella di gragas prima era votata principalmente a incrementare l'health, adesso invece è volta ad incrementare l'ap.
HistoryX
23-04-2012, 08:15
Hecarim (che ho preso) lo consiglio solamente ai junglers più incalliti. Giocarlo in linea è palloso e poco utile, dato deve agire di sorpresa e non frontalmente. Come jungler è eccezionale invece: se in linea avete un compagno con un po' di CC (uno stun, ma anche uno slow è sufficiente), se l'avversario supera la linea del fiume è morto. Dal livello 6 è più che morto, dato che l'ulti se usata precisamente mette in fear.
Con gli oggetti giusti è dannoso (circa 250 dmg dopo 30 min di gioco), resistente (quasi 4k hp) e dannatamente veloce. Da specialista di champion junglers veloci (il mio preferito fino ad ora era Volibear), posso dire che è (tra i non skill-shot heroes) tra i migliori.
Una curiosità, quanti fra voi usano lo smart cast per utilizzare le abilità a zona?
Hecarim (che ho preso) lo consiglio solamente ai junglers più incalliti. Giocarlo in linea è palloso e poco utile, dato deve agire di sorpresa e non frontalmente. Come jungler è eccezionale invece: se in linea avete un compagno con un po' di CC (uno stun, ma anche uno slow è sufficiente), se l'avversario supera la linea del fiume è morto. Dal livello 6 è più che morto, dato che l'ulti se usata precisamente mette in fear.
Con gli oggetti giusti è dannoso (circa 250 dmg dopo 30 min di gioco), resistente (quasi 4k hp) e dannatamente veloce. Da specialista di champion junglers veloci (il mio preferito fino ad ora era Volibear), posso dire che è (tra i non skill-shot heroes) tra i migliori.
Una curiosità, quanti fra voi usano lo smart cast per utilizzare le abilità a zona?
Hecarim l'ho avuto contro ieri ed è una spina nel fianco dannatamente efficace, concordo con la tua analisi è un ottimo jungler e ganka da far paura ed è dannatamente veloce, 1 vs 1 non ce l'ho fatta a scappare neanche con teemo (flash + w maxata + mercury) e sono pochi i pg che riescono a stargli dietro una volta che porti la w a 5 aggiungi una duolane zeppa di CC (morgana + riven) e un brand feedato all'inverosimile (4 deatcap + sorcerer) vincere è stato parecchio complicato e con score pessimi (4-8-8) ho dovuto giocare completamente passivo fino a che non sono riuscito a completare la combo (malady + bloodrazor) e così sono riucito a fare qualche kill pesante
ps io uso quasi sempre gli smartcast anche con gli aoe sono poche le skill con cui uso la combinazione normale (ulti ziggs ulti gankplank ulti teemo stun veigar) le altre skill sono quasi sempre castata con smartcast
Ho letto che di solito i nuovi champ sono sempre troppo forti e sbilanciati, poi successivamente vengono nerfati
Ho letto che di solito i nuovi champ sono sempre troppo forti e sbilanciati, poi successivamente vengono nerfati
il bilanciamento richiede sempre tempo e un innumerevole numero di match giocati da gente capace
kronos82
23-04-2012, 10:32
Sivir vs Ashe: quale dei due e' piu' competitivo secondo voi ?
(son gli unici ranged AD carrier che mi piacciono)
iscritto :D che droga sto giochino... scusate la domanda semi off topic.. ma di dota 2 si sa qualcosa sulla da di uscita?
iscritto :D che droga sto giochino... scusate la domanda semi off topic.. ma di dota 2 si sa qualcosa sulla da di uscita?
chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465431
oh grazie non lo sapevo :D perdon
Crasher89
23-04-2012, 11:36
ma varus quando lo rilasciano??
Tommy_Angelo
23-04-2012, 12:02
Sivir vs Ashe: quale dei due e' piu' competitivo secondo voi ?
(son gli unici ranged AD carrier che mi piacciono)
Sivir dicono che non sia Viable, non saprei.
felixbest
23-04-2012, 14:24
Sivir dicono che non sia Viable, non saprei.
In realtà dopo il rework Sivir è diventato uno dei migliori carry :D Anche se a me non piace, non posso negare che ora sia un ottimo carry.
@ kronos: Se devi scegliere quale carry usare tra i due l'unica cosa che posso consigliarti e di provarle entrambe per 4-5 match e decidere dopo... dipende soprattutto da te.
kronos82
23-04-2012, 14:50
A me piacciono entrambe.
Hanno meccaniche un po' diverse. Ashe lo slow ,l'altra lo speed up. Una lo stun, una il buff aoe.
Pero' devo decidere su quale investire i RP per la skin! Amethyst ashe o Bandit Sivir ?
HistoryX
23-04-2012, 15:12
Il che è stato sicuramente il caso di Fiora (non ancora nerfata) e Ziggs (nerfato), ma non sicuramente il caso di Hecarim, forse uno dei più bilanciati usciti ultimamente.
Fate conto che Fiora ha l'ulti che è la copia spiccicata di quella del fu Yurnero (il blademaster dei Dota di Icefrog), già allora al centro della bufera perché rende intargettabile (oltre a fare danno). Si aggiunga che a differenza dell'ulti di Yurnero, quella di Fiora fa più danno se ci sono più eroi, quando ai tempi l'unico modo per neutralizzare l'ulti di Yurnero era buttarsi proprio in tanti nel fight per evitare il danno concentrato. Se calcolate che una Fiora in un TF virtualmente potrebbe (come fa sempre) far danno, aspettare il focus, una volta ridotta in fin di vita fare l'ulti e recuperare tutta la vita con un buon life steal (essendo intargettabile durante l'ulti), il fatto che sia OP è chiarissimo. Aspetto infatti il suo nerf che sicuramente avverrà fra 1-2 mesi.
Hecarim di tanto OP non ha niente:
1) Può essere di fatto giocato soltanto in jungle (l'ho visto in linea è un target ideale per gli harrasser nemici, è non ha un high sustain, oltre a ciucciare mana come un forsennato). La seconda abilità cura veramente poco è non può contrastare gli Harrassatori professionisti come ad es Sion o Yorik;
2) Può essere di fatto giocato solo AD (ho visto qualche prova AP ma è veramente obbrobriosa);
3) Giocato dalla jungle devi calcolare bene tempi ed angolazione del charge altrimenti è un fail certo;
4) L'unica abilità Bimbonutella è l'ulti, che però non fa danno eccessivo (calcolando che Hecarim ha senso solo AD) e deve essere ben centrata sul bersaglio altrimenti non feara. LA prima abilità è uno spam di medio danno...
kronos82
24-04-2012, 08:03
c'e' amethyst ashe a 450 RP....il caso e' chiuso!
:D
Vincere una partita in 4 col doppio di kill non ha prezzo :sofico:
Ziggs mi diverte un sacco: l'unica è che bisogna continuare a spammare la Q e quando sono dentro il casino vado in confusione :D
Crasher89
26-04-2012, 08:32
http://img36.imageshack.us/img36/365/52418837844751395421506.jpg
queste sono partite.. :)
dopo 18/20 min avevo circa 340AP :D
Oggi ho provato fiddlestick: noto che è molto potente però è anche parecchio debole, bastano un paio di colpi per mandarlo al tappeto.
Quale build mi consigliate per giocarlo?
Oggi ho provato fiddlestick: noto che è molto potente però è anche parecchio debole, bastano un paio di colpi per mandarlo al tappeto.
Quale build mi consigliate per giocarlo?
Io di solito uso la classica build da ap
-rosse magic pene
-gialle mana
-blu ap x level
-quint ap
HistoryX
27-04-2012, 07:38
Per chi ha LOL replay (programmino che consente di registrare le partite in buona qualità che occupa pochissimo), ecco un buon esempio di come dovrebbe essere un Hecarim da team, rigorosamente IMHO (soprattutto dato che l'Hecarim in questione sono io:D ). In partita gioca anche Blackfocus che ho conosciuto grazie al forum: con Morgana ha spaccato tutto!
http://www.leaguereplays.com/replays/match/388881/
blackfocus86
27-04-2012, 11:44
c'è da dire anche che Twisted Fate ha giocato abbastanza male...compito facile :D
Oggi ho fatto una partita con fiddlestick contro i bot per cercare di trovare il modo migliore per giocarlo. Ovviamente, provando ad utilizzare sul campo varie tattiche nuove e mai fatte, ne è uscita una partita disastrosa.
Orbene, c'era un tizio che giocava jax che ha cominciato ad insultare da inizio partita fino alla fine :asd:
Però, che community simpatica :D
Oggi ho fatto una partita con fiddlestick contro i bot per cercare di trovare il modo migliore per giocarlo. Ovviamente, provando ad utilizzare sul campo varie tattiche nuove e mai fatte, ne è uscita una partita disastrosa.
Orbene, c'era un tizio che giocava jax che ha cominciato ad insultare da inizio partita fino alla fine :asd:
Però, che community simpatica :D
IMHO la community di lol è una delle peggiori.:Prrr:
Crasher89
27-04-2012, 16:30
IMHO la community di lol è una delle peggiori.:Prrr:
mah...per la mia esperienza no...cioè non ho trovato nessuno che mi insultasse. l'unica cosa che mi da fastidio è quando magari fai una 5v5 la perdi, e gli avversari fanno: 2 easy -.-
mah...per la mia esperienza no...cioè non ho trovato nessuno che mi insultasse. l'unica cosa che mi da fastidio è quando magari fai una 5v5 la perdi, e gli avversari fanno: 2 easy -.-
Lol quello si.Come se hanno fatto tutto loro e tu un cazz....
Comunque peggiore no ma comunque ho trovato molti soggetti ritardati ^_^
Crasher89
27-04-2012, 16:46
Lol quello si.Come se hanno fatto tutto loro e tu un cazz....
Comunque peggiore no ma comunque ho trovato molti soggetti ritardati ^_^
c'è da dire che LOL è molto giocato da "bambini" :)
a me una volta mi ha fatto incazzare un tipo che fà easy dopo una partita dove loro erano in superiorità numerica 4 vs 5; partita durata un eternità (oltre un ora e venti) e che nonostante l'handicap eravamo quasi riuscito a vincere
ps ovviamente il personaggio aveva uno score tipo 2-24-11 o qualcosa del genere usando ashe
comunque di gente che insulta se ne trovano una cifra a volte anche dal pick ma si risolve facilmente con un /ignore e un report a fine game (e a volte anche casualmente dimenticandosi di usare l'ulti di shen o soraka) quando lui era focussato ed era quasi riuscito a scappare sottotorre
a me una volta mi ha fatto incazzare un tipo che fà easy dopo una partita dove loro erano in superiorità numerica 4 vs 5; partita durata un eternità (oltre un ora e venti) e che nonostante l'handicap eravamo quasi riuscito a vincere
ps ovviamente il personaggio aveva uno score tipo 2-24-11 o qualcosa del genere usando ashe
comunque di gente che insulta se ne trovano una cifra a volte anche dal pick ma si risolve facilmente con un /ignore e un report a fine game (e a volte anche casualmente dimenticandosi di usare l'ulti di shen o soraka) quando lui era focussato ed era quasi riuscito a scappare sottotorre
Il report ci sta sempre.
Una cosa che mi è capitato spesso è che chi prende teemo è il più idiota in assoluto.Ogni volta lo devo insultare perchè faccia qualcosa :D
Il report ci sta sempre.
Una cosa che mi è capitato spesso è che chi prende teemo è il più idiota in assoluto.Ogni volta lo devo insultare perchè faccia qualcosa :D
Teemo è il mio pg preferito:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
ban in progress
Teemo è il mio pg preferito:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
ban in progress
Looooooooooooooooooool
Non è per teemo come eroe ma chi lo usa. :D
Capita che rimane sempre nascosto, non aiuta mai, non piazza funghi e poi quando lo insulti ti dice stfu :D
E succede molte volte.
Looooooooooooooooooool
Non è per teemo come eroe ma chi lo usa. :D
Capita che rimane sempre nascosto, non aiuta mai, non piazza funghi e poi quando lo insulti ti dice stfu :D
E succede molte volte.
teemo è un personaggio strano, a parte i funghi che andrebbero sempre piazzati tenendone 1 di riserva a volte non sembra far niente perchè alla fine oltre all'AA non fà ma appena riesce a chiudere la malady + bloodrazor diventa una mitragliatrice che tira sassate, non è raro che con teemo sia quello del team con il maggior numero di danni anche se con poche kill purtroppo non ha stun ne cc
ps prova a fare una lane teemo+ jax o teemo + ashe, diventa una cosa mostruosa
HistoryX
30-04-2012, 03:20
teemo è un personaggio strano, a parte i funghi che andrebbero sempre piazzati tenendone 1 di riserva a volte non sembra far niente perchè alla fine oltre all'AA non fà ma appena riesce a chiudere la malady + bloodrazor diventa una mitragliatrice che tira sassate, non è raro che con teemo sia quello del team con il maggior numero di danni anche se con poche kill purtroppo non ha stun ne cc
E' il rumore tenue della cerbottana, anche a livello 18 con 6 Infinity Edges, sembra sempre che spari palline di carta:D
Mi sto dedicando al recupero dei personaggi dimenticati...e ho scoperto che Yorik è uno dei migliori jungler mai esistiti, alla faccia di Mobafire e Solomid e Leaguecraft e palle varie. Pensate che pulisce la foresta in 4 minuti liv 4 (tempo ordinario tier 2)....volendo però senza nemmeno 1 pozione. Naturalmente mi blammano tutti...finché non ganko. Che community del menga.
HistoryX
30-04-2012, 03:21
E' il rumore tenue della cerbottana, anche a livello 18 con 6 Infinity Edges, sembra sempre che spari palline di carta:D
Mi sto dedicando al recupero dei personaggi dimenticati...e ho scoperto che Yorik è uno dei migliori jungler mai esistiti, alla faccia di Mobafire e Solomid e Leaguecraft e palle varie. Pensate che pulisce la foresta in 4 minuti liv 4 (tempo ordinario tier 2)....volendo però senza nemmeno 1 pozione. Naturalmente mi blammano tutti...finché non ganko. Che community del menga.
kronos82
03-05-2012, 07:42
Viste ora le modifiche agli item da AP.
IL DF missa' che diventa un must per ogni caster.
Cosi' pure il morelio evil tome. 8 sec di riduzione cure del 50% ogni 20 secondi.... leggermente OP ?
Eh dovresti avvertirli prima che vuoi junglare.
HistoryX
03-05-2012, 11:04
Eh dovresti avvertirli prima che vuoi junglare.
Non hai capito, lo sanno benissimo in lobby quando scelgo, perché ovviamente lo dico ed ho lo smite. Reazione?
1) But Yorik is good in jungle?
2) If you die in jungle I afk...
3) Low ganks with Yorik.....
Risposta mia? Skin di Slash, sottofondo "Welcome to the jungle" dei Guns e first blood.:D
Crasher89
03-05-2012, 11:18
Non hai capito, lo sanno benissimo in lobby quando scelgo, perché ovviamente lo dico ed ho lo smite. Reazione?
1) But Yorik is good in jungle?
2) If you die in jungle I afk...
3) Low ganks with Yorik.....
Risposta mia? Skin di Slash, sottofondo "Welcome to the jungle" dei Guns e first blood.:D
ahahahahaha totale stima per te
raga guardando dei video su internet ho visto di gente che gioca con mappe diverse la 5v5, tipo sulla neve, immagino sia solo skin.. ma come si fa??
Tommy_Angelo
03-05-2012, 12:18
Devi creare una partita Custom^
raga guardando dei video su internet ho visto di gente che gioca con mappe diverse la 5v5, tipo sulla neve, immagino sia solo skin.. ma come si fa??
Nel periodo natalizio ogni tanto usciva come mappa ^_^
Nel periodo natalizio ogni tanto usciva come mappa ^_^
ah ok, considera che ci gioco da solo un paio di settimane e sono ancora livellino 12 XD
raga addatemi in prima please
KhayN88 - Ahri
Ragazzi mi si è presentato il bug della camera. Ho letto che è un bug conosciuto e da mesi non lo risolvono. In pratica devo giocare tenendo premuto "space" altrimenti la camera rimane ferma e non lockata al personaggio...soluzioni no eh?
Risolto: tasto y...
Cosa sono le rune? Seleziono rune page 1 o 2 prima della partita e non cambia niente.
Ragazzi mi si è presentato il bug della camera. Ho letto che è un bug conosciuto e da mesi non lo risolvono. In pratica devo giocare tenendo premuto "space" altrimenti la camera rimane ferma e non lockata al personaggio...soluzioni no eh?
Risolto: tasto y...
Cosa sono le rune? Seleziono rune page 1 o 2 prima della partita e non cambia niente.
Le rune servono per aumentare le stat del pg che usi.
Se hai appena cominciato non prenderle.
Io le consiglio una volta che sei al 20 così ti prendi direttamente le tier 3.
Io sto usando olaf al momento.Molto faigo ma non fa i danni che voglio :(
Io invece in questo periodo sto utilizzando zilean, riesco a fare le meglio trollate con questo champ.
Ieri grazie alla ulti sono riuscito a far fare delle pessime figure ad un master yi avversario, mi inseguiva con tanta tenacia convinto di farmi fuori facilmente e invece per ben due volte è finito ucciso dalla torretta :D neppure il supporto di soraka lo salvava.
Crasher89
05-05-2012, 14:07
io ho preso ieri (finalmente) ahri. mi piace troppo
io ho preso ieri (finalmente) ahri. mi piace troppo
ahri è fenomenale :D io ora ho preso kata anche
Dr.Speed
05-05-2012, 16:23
ahri è fenomenale :D io ora ho preso kata anche
kata e uno dei personaggi peggiori del gioco, zero cc e puoi bloccare l'ultimate semplicemente buttandola indietro o silenziandola, inoltre se non e molto feedata non fa molto danno
Preferisco di più ziggs che ahri.
Lo trovo più divertente e simpatico :D
Oggi l'ho provato, tanto.
Mi sembra un pochino pointless, nel senso che nonostante masteries e rune, in sostanza il gameplay rimane sempre lo stesso. Non c'è la sensazione di un vero e proprio progresso.
La pochezza delle mappe e delle modalità rende tutto molto ripetitivo.
L'enorme numero di personaggi è sicuramente un pregio, anche se alla fine provato un paio di volte un personaggio lo si conosce e se non piace diventa inutile.
Tutto questo a 2 anni dall'uscita mi sembra un po' pochino, comunque ha una sua longevità tutto sommato. Peccato che l'ho scoperto a 10 giorni dall'uscita di Diablo 3 :).
Mi sembra un pochino pointless, nel senso che nonostante masteries e rune, in sostanza il gameplay rimane sempre lo stesso. Non c'è la sensazione di un vero e proprio progresso.
L'enorme numero di personaggi è sicuramente un pregio, anche se alla fine provato un paio di volte un personaggio lo si conosce e se non piace diventa inutile.
Tutto questo a 2 anni dall'uscita mi sembra un po' pochino, comunque ha una sua longevità tutto sommato. Peccato che l'ho scoperto a 10 giorni dall'uscita di Diablo 3 :).
"Il gameplay rimane lo stesso" e poi mi citi diablo? attento figliolo :P
Un consiglio: dovresti giocarci di più...non credo proprio che provandolo una volta soltanto si riesca a dare un giudizio così netto.
E' vero :asd:
Tommy_Angelo
05-05-2012, 21:24
Ho scoperto il champion definitivo!
Xin Zhao! Be a Man!
http://www.youtube.com/watch?v=ON-6vYobie4&list=FLlMOPp_qwfOkR0B7OX9z-wA&index=1&feature=plpp_video
Ho scoperto il champion definitivo!
Xin Zhao! Be a Man!
http://www.youtube.com/watch?v=ON-6vYobie4&list=FLlMOPp_qwfOkR0B7OX9z-wA&index=1&feature=plpp_video
Watchout we've got a badass here :O
Ho fatto un discorso ben diverso: "nonostante masteries e rune, in sostanza il gameplay rimane sempre lo stesso. Non c'è la sensazione di un vero e proprio progresso."
Parlo di progresso. In league of legends non c'è un progresso delle classi. Le provi e in 20 minuti di match si rivelano completamente.
L'unico modo in qui si evolve il gameplay è attraverso rune e masteries, ma non mi sembra un sistema che permette una vera evoluzione dei personaggi, cosa che accade da diablo a qualunque rpg io conosca.
Comunque non lo abbandono qui, è comunque una piccola perla questo giochino.
Ho fatto un discorso ben diverso: "nonostante masteries e rune, in sostanza il gameplay rimane sempre lo stesso. Non c'è la sensazione di un vero e proprio progresso."
Parlo di progresso. In league of legends non c'è un progresso delle classi. Le provi e in 20 minuti di match si rivelano completamente.
L'unico modo in qui si evolve il gameplay è attraverso rune e masteries, ma non mi sembra un sistema che permette una vera evoluzione dei personaggi, cosa che accade da diablo a qualunque rpg io conosca.
Comunque non lo abbandono qui, è comunque una piccola perla questo giochino.
Comunque il paragone con diablo o altri rpg (va detto poi che nemmeno diablo è un rpg) non regge. LoL è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), è un genere completamente diverso ed è normale che sia differente.
lo so che non è un granchè kata ma è divertente! come main gioco ahri
Comunque il paragone con diablo o altri rpg (va detto poi che nemmeno diablo è un rpg) non regge. LoL è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), è un genere completamente diverso ed è normale che sia differente.
Definire il genere del gioco non cambia il fatto che i personaggi non evolvono, sono statici.
Definire il genere del gioco non cambia il fatto che i personaggi non evolvono, sono statici.
Ma, scusa, tu cosa intendi per evolversi?
Se ti riferisci al fatto che il personaggio salga di livello partita dopo partita, questa caratteristica è propria di altri giochi on line tipo ad es. world of warcraft. In lol, invece, ogni partita è una storia a sé, il champ sale di livello e acquisisce poteri però solo nel corso della singola partita. Si, lo puoi potenziare con rune e masteries, ma non sono tanto queste a fare la differenza, quanto la "build" che ti costruisci nel corso della partita.
Per questo ti dico che non puoi fare certi paragoni, perché è proprio il meccanismo di gioco ad essere differente.
Ma, scusa, tu cosa intendi per evolversi?
Se ti riferisci al fatto che il personaggio salga di livello partita dopo partita, questa caratteristica è propria di altri giochi on line tipo ad es. world of warcraft. In lol, invece, ogni partita è una storia a sé, il champ sale di livello e acquisisce poteri però solo nel corso della singola partita. Si, lo puoi potenziare con rune e masteries, ma non sono tanto queste a fare la differenza, quanto la "build" che ti costruisci nel corso della partita.
Per questo ti dico che non puoi fare certi paragoni, perché è proprio il meccanismo di gioco ad essere differente.
Non lo voglio paragonare per forza ad altri giochi. Siccome mi è stato detto che non potevo fare certi discorsi di gameplay citando Diablo 3, ho spiegato perchè è diverso il progresso di Diablo o altri rpg rispetto al progresso in questo gioco.
Nient'altro.
@ armin
il tuo discorso su questo thread è tanto fuori luogo qui come se l'avessi fatto su quello di mass effect 3 :asd: non ci azzecca un fava, tutti sappiamo qual'è la differenza tra moba e rpg, tranne te forse :rolleyes:
hai detto che è ripetitivo, ma è come se dicessi che il calcio è ripetitivo perchè l'obiettivo è sempre quello di fare gol :sofico:
@ armin
il tuo discorso su questo thread è tanto fuori luogo qui come se l'avessi fatto su quello di mass effect 3 :asd: non ci azzecca un fava, tutti sappiamo qual'è la differenza tra moba e rpg, tranne te forse :rolleyes:
hai detto che è ripetitivo, ma è come se dicessi che il calcio è ripetitivo perchè l'obiettivo è sempre quello di fare gol :sofico:
Ma looooooooooooooooooooool.Quotone.
Comunque ieri ho ripreso in mano kaZZadin :D
E' sempre un piacere usarlo.
Crasher89
07-05-2012, 10:15
Ma looooooooooooooooooooool.Quotone.
Comunque ieri ho ripreso in mano kaZZadin :D
E' sempre un piacere usarlo.
http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/008/549/If%20you%20know%20what%20I%20mean..png
ahahahah non ho resistito
kronos82
07-05-2012, 10:24
Comprato Fizz. Fantastico.
L'avevo gia' provato ai tempi free e mi era piaciuto.
La E rompe troppo le balle alla gente.
Ogni tanto scazzo l'ultimate sbagliando a calibrare il raggio (non la direzione..proprio la gittata).
Ero indeciso se lui, noct o talon. Noct e' troppo faceroll. Poi come jungler ho shaco che diverte di piu'.
Prima o poi comprero' anche talon.
http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/008/549/If%20you%20know%20what%20I%20mean..png
ahahahah non ho resistito
beh kassadin è una spina nel fianco per non dire qualcosa di più volgare, quando lo vadi che comincia a blinkare a destra e a manca per stackare il rift sono volatili per diabetici (poi di solito se lo uso io finisco pluristunnato ed esploso senza aver il tempo di dire beh??)
Ero solo venuto a dire che il gioco mi era piaciuto, ma che lo trovavo un po' ripetitivo, e poi ho spiegato cosa intendevo per ripetitivo.
Se non sai leggere mi spiace per te.
su dai è inutile litigare, semplicemente per Armin LoL non è la tipologia di gioco più congeniale ai tuoi gusti, :D
Io so leggere, e per tanto era giusto farti notare che quello che hai detto è sbagliato.. questo gioco non è ripetitivo è se mai un arcade, i giochi con "storia" tipo assassin's creed 1 sono ripetitivi, questo no.
edit- scusate ma non sto litigando :) magari nel esempio sn stato un po sarcastico ma cerco davvero di spiegargli che forse non ha ben capito di che gioco si tratta, da quello che dice.
Crasher89
07-05-2012, 10:49
Io so leggere, e per tanto era giusto farti notare che quello che hai detto è sbagliato.. questo gioco non è ripetitivo è se mai un arcade, i giochi con "storia" tipo assassin's creed 1 sono ripetitivi, questo no.
edit- scusate ma non sto litigando :) magari nel esempio sn stato un po sarcastico ma cerco davvero di spiegargli che forse non ha ben capito di che gioco si tratta, da quello che dice.
la penso come te..
il gioco non è ripetitivo...lo potrà essere la meccanica,ma mai la partita,se non magari i primi minuti. come starcraft...come i giochi di calcio,di corsa...tutti!
assassin's creed 1 è l'apoteosi della ripetitività :)
Ho capito benissimo di che gioco si tratta. Rileggi quello che ho scritto, in particolare cosa intendo per ripetitivo, quando parlo di progresso.
su dai è inutile litigare, semplicemente per Armin LoL non è la tipologia di gioco più congeniale ai tuoi gusti, :D
Non è congeniale, però nemmeno il contrario. E' un genere che non avevo mai provato, è un'interessante ibrido.
Ma Dota 2 è simile come genere?
Crasher89
07-05-2012, 10:52
Ho capito benissimo di che gioco si tratta. Rileggi quello che ho scritto, in particolare cosa intendo per ripetitivo, quando parlo di progresso.
Non è congeniale, però nemmeno il contrario. E' un genere che non avevo mai provato, è un'interessante ibrido.
come genere si...non come meccaniche.
LoL ti mette a disposizione:
- Il campo da gioco
- Ti da i "giocatori"
- Ti da le regole e gli accessori
poi sta a noi scegliere come muovere la "palla"!
e non ho mai fatto una partita uguale al altra.
L'unico modo in qui si evolve il gameplay è attraverso rune e masteries, ma non mi sembra un sistema che permette una vera evoluzione dei personaggi,
a dire il vero il progresso c'è eccome, durante la partita livelli e ti fai la build che in base alla partita può sempre cambiare, ti direi di provarlo ancora un po, ovviamente le skill sono 4 + 2 per tutti, ma non hai idea delle infinite di situazioni diverse che si possono creare co quelle poche abilità :D
cosa che accade da diablo a qualunque rpg io conosca
qusto non è un RPG
Crasher89
07-05-2012, 11:00
- Il campo da gioco
- Ti da i "giocatori"
impossibile. ci sono troppe variabili. una partita ti capitano avversari che contro il tuo eroe fanno male e fai poche kill,quindi poco equip... altre partite trovi eroi che ti fanno meno male e che magari non vengono usati bene,fai molte kill,ti equippi da dio e gestisci la partita...
impossibile. ci sono troppe variabili. una partita ti capitano avversari che contro il tuo eroe fanno male e fai poche kill,quindi poco equip... altre partite trovi eroi che ti fanno meno male e che magari non vengono usati bene,fai molte kill,ti equippi da dio e gestisci la partita...
APPUNTO :D
Più o meno simile.
C'è chi preferisce lol e chi invece dota per i più svariati motivi.
Crasher89
07-05-2012, 11:11
Più o meno simile.
C'è chi preferisce lol e chi invece dota per i più svariati motivi.
uno tra i quali l'erba che non ti rende invisibile e un maggiore equilibrio tra i champions.
Ho provato pure dota 2 io ma lo trovo troppo lento per i miei gusti.
Prediligo di più lol.
Dopo sono gusti.
Dota dalla sua ha una bella grafica.
- Il campo da gioco
- Ti da i "giocatori"
a dire il vero il progresso c'è eccome, durante la partita livelli e ti fai la build che in base alla partita può sempre cambiare, ti direi di provarlo ancora un po, ovviamente le skill sono 4 + 2 per tutti, ma non hai idea delle infinite di situazioni diverse che si possono creare co quelle poche abilità :D
questo non è un RPG
Mai sostenuto che LoL sia un rpg. Ho detto che i personaggi non evolvono a differenza degli rpg. E' ben diverso.
Il progresso non c'è, se non per masteries e rune per il giocatore. Le classi hanno quelle 4 abilità personali. A secondo delle necessità, delle partite, di come ti gira, si può scegliere quale far salire prima. Ma le classi sono ferme, bloccate nelle loro caratteristiche.
Ora siccome questo è l'ovvietà dei fatti non vedo perchè fare polemica.
Che poi le partite siano tutte diverse, situazioni eccetera eccetera, questo è inevitabile e vero per ogni gioco al mondo.
Io ho solo scritto che le classi statiche sono per me un difetto, visto che questo avvicina più il genere ad uno strategico piuttosto che ad un rpg, genere che preferisco.
Crasher89
07-05-2012, 12:57
Mai sostenuto che LoL sia un rpg. Ho detto che i personaggi non evolvono a differenza degli rpg. E' ben diverso.
Il progresso non c'è, se non per masteries e rune per il giocatore. Le classi hanno quelle 4 abilità personali. A secondo delle necessità, delle partite, di come ti gira, si può scegliere quale far salire prima. Ma le classi sono ferme, bloccate nelle loro caratteristiche.
Ora siccome questo è l'ovvietà dei fatti non vedo perchè fare polemica.
Che poi le partite siano tutte diverse, situazioni eccetera eccetera, questo è inevitabile e vero per ogni gioco al mondo.
Io ho solo scritto che le classi statiche sono per me un difetto, visto che questo avvicina più il genere ad uno strategico piuttosto che ad un rpg, genere che preferisco.
non capisco. il pg ad ogni livello che fa aumenta le sue stats. quindi,perchè dici che è statico?
non è un gioco a storia comunque...è a match.
Giocatore non classe. Non so più come dirlo.
aaaaah ok scusa, quindi in pratica sei venuto a dirci che preferisci gli RPG ai MOBA
http://media.adamdodson.org/var/albums/Religion/thanks%20for%20the%20info.jpg
-edito perchè troppo flammosa se no..
:mbe:
Lo prendo come delle scuse per non avere capito una mazza di quello che ho scritto.
ora vado nel thread di Diablo e scriverò:
Ho provato la beta di Diablo 3 e purtroppo devo dire che trovo sia un diffetto il fatto che i giocatori progrediscano con i loro personaggi e le tante skill, invece di essere più statici come in LoL, sarebbe meglio se si avvicinasse di più ai MOBA (genere che preferisco) piùttosto che agli RPG.
Sono curioso delle risposte ^^
ora vado nel thread di Diablo e scriverò:
Ho provato la beta di Diablo 3 e purtroppo devo dire che trovo sia un diffetto il fatto che i giocatori progrediscano con i loro personaggi e le tante skill, invece di essere più statici come in LoL, sarebbe meglio se si avvicinasse di più ai MOBA (genere che preferisco) piùttosto che agli RPG.
Sono curioso delle risposte ^^
Il fatto che qualcuno ti insulterà non ti giustifica.
sono sicuro che indirettamente, qualcuno ti farà capire quello che io ho cercato di far capire a te.. anche se ci credo poco la loro scimmia è alle stelle
Non c'è modo di averlo in ita vero?
;37406585']Non c'è modo di averlo in ita vero?
No.Ma non serve l'ita tranquillo.
Si capisce tutto benissimo e se hai problemi chiedi a noi :D
No.Ma non serve l'ita tranquillo.
Si capisce tutto benissimo e se hai problemi chiedi a noi :D
Sta sera lo provo, ma mi sembra strano che non ci siano problemi se non si capisce bene l'inglese, almeno io non riesco a giocare a Diablo o simili se non è in italiano.
;37406618']Sta sera lo provo, ma mi sembra strano che non ci siano problemi se non si capisce bene l'inglese, almeno io non riesco a giocare a Diablo o simili se non è in italiano.
tranquillo il gioco non richiede di leggere dialoghi o cose complicate l'unica cosa da sapere bene sono le varie stats degli oggetti ma alla fine non è neanche necessario comunicare a parole con i compagni ci sono 2 bellissimi ping da usare
Dr.Speed
07-05-2012, 13:36
;37406585']Non c'è modo di averlo in ita vero?
qui c'è una discussione che spiega come tradurlo ma non e aggiornata all'ultima versione quindi non credo funzioni con il clienti attuale:
http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=5036
tranquillo il gioco non richiede di leggere dialoghi o cose complicate l'unica cosa da sapere bene sono le varie stats degli oggetti ma alla fine non è neanche necessario comunicare a parole con i compagni ci sono 2 bellissimi ping da usare
Che a volte risultano odiosi.
La gente che pinga e non fa altro non la sopporto.Mi manda in rage :D
ma i ping funzionano alla stessa maniera anche su dota2? io in realtà li trovo ottimi.. specie per il focus
Dr.Speed
07-05-2012, 14:04
Che a volte risultano odiosi.
La gente che pinga e non fa altro non la sopporto.Mi manda in rage :D
il fatto è che risulta piu comodo pingare piuttosto che eprdere tempo a scrivere sopratutto nella fase in linea dove si richia di perdere qualche cs per scrivere tipo un MIA
Crasher89
07-05-2012, 14:22
la cosa migliore è giocare con amici in ts...li il ping ha un vero significato.
No bè quoto sull'utilità del ping.
Lo odio per chi ne fa un eccessivo uso.
Tipo pinga un nemico 10 volte quando ne può usare benissimo 1 :D
No bè quoto sull'utilità del ping.
Lo odio per chi ne fa un eccessivo uso.
Tipo pinga un nemico 10 volte quando ne può usare benissimo 1 :D
Anche a me è capitato spesso di trovare gente che fa un uso eccessivo del ping :D
E' vero, viene voglia di mandarli a... quel paese :D
riky94rs
08-05-2012, 16:10
qualcuno ha già provato varus?
qualcuno ha già provato varus?
Magari, io mi ritrovo col client bloccato ( Mac user )
LuigiMeccc
11-05-2012, 10:28
Ragazzi che dite, quando uscirà Dota 2 (che sarà completamente gratutito se non sbaglio) ci sarà una migrazione di player?
Voi che farete?
La Valve ha uno standard qualitativo simile a quello della Blizz, non credo che rinuncierò a giocarci...senza contare che uscirà anche Blizzard Dota
Crasher89
11-05-2012, 10:36
Ragazzi che dite, quando uscirà Dota 2 (che sarà completamente gratutito se non sbaglio) ci sarà una migrazione di player?
Voi che farete?
La Valve ha uno standard qualitativo simile a quello della Blizz, non credo che rinuncierò a giocarci...senza contare che uscirà anche Blizzard Dota
imho infatti la vera battaglia sarà dota2 vs dota blizz
Voi che farete?
Dota 2 non sarà gratuito :D
Io ho la beta e ci ho giocato un pò.
Molto bello e ben fatto ma preferisco lol perchè molto più veloce e immediato.
Dota è un pò lento imho.
Dota 2 non sarà gratuito :D
In realtà si dice che sarà sul modello free to play, simile a lol penso.
Crasher89
11-05-2012, 10:53
In realtà si dice che sarà sul modello free to play, simile a lol penso.
quoto... il modello dovrebbe essere f2p,ma nulla di certo da quello che so.
dota è un po più lento all'inizio,farmi di più...è più meccanico e strategico.
Speriamo non sia il classico freemium in cui se paghi sei enormemente avvantaggiato, un modello di business come lol mi pare l'ideale
Crasher89
11-05-2012, 11:17
Speriamo non sia il classico freemium in cui se paghi sei enormemente avvantaggiato, un modello di business come lol mi pare l'ideale
Anche perchè altrimenti finirebbe nel dimenticatoio prima del previsto. sono disposto a buttar dentro soldi per comprarmi gli eroi (che comunque devono seguire una linea di bilancimaneto generale) per le skin...ma non per le ability o equip
Anche perchè altrimenti finirebbe nel dimenticatoio prima del previsto. sono disposto a buttar dentro soldi per comprarmi gli eroi (che comunque devono seguire una linea di bilancimaneto generale) per le skin...ma non per le ability o equip
Avevo sentito male allora.
E comunque preferisco comprare un gioco subito che robe in più per essere più pro.
TheInvoker
15-05-2012, 12:14
ma per giocare bisogna scaricare qulcosa o basta iscriversi al sito ?
ma per giocare bisogna scaricare qulcosa o basta iscriversi al sito ?
devi scaricare il client di gioco
tra parentesi ho ricominciato a giocare in questi giorni, una rabbia pazzesca veramente una marea di nabbi pazzesca del tipo che giocando una duolane shen + mf
mf comincia ad attaccare la caitlin avversaria, bono siamo 2 vs 1 mi fiondo dash per tauntare scudo + exaust e la mf se ne và lasciandomi 1vs 1 prima e 2vs 2 dopo ovviamente morendo e dopo pigliandomi per il culo per il fb
mi sa che inizio a giocare carry punto e basta almeno gioco solo e mi incacchio di meno altro che tank e support vari
TheInvoker
15-05-2012, 18:57
ma non esiste in italiano?
mi sa che inizio a giocare carry punto e basta almeno gioco solo e mi incacchio di meno altro che tank e support vari
Ti consiglio Caitlyn allora. L'ho provata a lungo in questi giorni in cui era free e devo ammettere che è devastante, sin dall'inizio fa dei bei danni. E' una goduria usare la trappola Yordle e quando li becchi con l'ultimate mentre se la svignano :D .
ma non esiste in italiano?
No, ma non è un grosso problema.
Se vuoi capire meglio le abilità dei singoli champ puoi vedere qui: http://www.lolitalia.it/forum/viewforum.php?f=9
TheInvoker
15-05-2012, 19:22
ma devo iscrivermi su un sito per forza?
mi sono iscritto ma quando lancio il gioco mi chiede di inventare un altro nick...è normale?
LuigiMeccc
16-05-2012, 08:54
ma devo iscrivermi su un sito per forza?
mi sono iscritto ma quando lancio il gioco mi chiede di inventare un altro nick...è normale?
Ciao Invo, l'iscrizione la devi fare solo su league of legends.com, ne serve solo una...e l'inglese non è un problema, si capisce tutto benissimo....più o meno ^^
TheInvoker
16-05-2012, 09:08
Non capivo perchè voleva 2 nick...che casino,ho dovuto fare 2 nick diversi,uno per il sito e uno per il gioco
cmq dal poco che ho visto mi pare mooooolto monotono.....non c'è un minimo di tattica/esplorazione?
continuavo ad andare avanti e usare le 2-3 abilità a disposizione,ancheun po' a caso
era solo il tutorial,spero che il gioco sia diverso
esplorazione in che senso? la mappa è sempre la stessa ma come in starcraft vedi solo dove hai visuale, e per tattica ovviamente si.. ma nei primi livelli vanno tutti a caso cm in tutti i giochi
TheInvoker
16-05-2012, 09:20
esplorazione in che senso? la mappa è sempre la stessa ma come in starcraft vedi solo dove hai visuale, e per tattica ovviamente si.. ma nei primi livelli vanno tutti a caso cm in tutti i giochi
Nel senso che combattevo sempre in linea retta seguendo i nemici evocati....era solo un andare avanti/indietro a seconda dei momenti
era un po' inutile andare in giro epr la mappa e (sparo) piazzare trappole,nascondersi,cercare di infiltrarsi in qualche luogo ecc ecc....
si andava dritti , si sparava e via....alla fine ho sfondato e ho vinto
so che si può andare in giro per la mappa per raccimolare soldi o per sconfiggere qualche nemico casuale per gli XP...ma non è la stessa cosa.
Nel senso che combattevo sempre in linea retta seguendo i nemici evocati....era solo un andare avanti/indietro a seconda dei momenti
era un po' inutile andare in giro epr la mappa e (sparo) piazzare trappole,nascondersi,cercare di infiltrarsi in qualche luogo ecc ecc....
si andava dritti , si sparava e via....alla fine ho sfondato e ho vinto
so che si può andare in giro per la mappa per raccimolare soldi o per sconfiggere qualche nemico casuale per gli XP...ma non è la stessa cosa.
beh nei primi minuti di gioco in tutte le partite si sta nella proprio lane a farmare per expare, magari provando qualche gank ma a livelli alti è difficile, poi a un certo punto si comincia a girare per la mappa e fare le battaglie di gruppo.. è un gioco che per capirlo al meglio servono almeno una decina di partite.. è come in SC dove i primi minuti sn quasi sempre monotoni
TheInvoker
16-05-2012, 09:28
ma è importante avere certe abilità o una vale l'altra?? e quindi avere diversi tipi di eroe in squadra...
raga nn so se prendere la silverfang o la stinger akali!!!!
LuigiMeccc
16-05-2012, 09:33
Non capivo perchè voleva 2 nick...che casino,ho dovuto fare 2 nick diversi,uno per il sito e uno per il gioco
cmq dal poco che ho visto mi pare mooooolto monotono.....non c'è un minimo di tattica/esplorazione?
continuavo ad andare avanti e usare le 2-3 abilità a disposizione,ancheun po' a caso
era solo il tutorial,spero che il gioco sia diverso
E' perchè sei all'inizio...poi ci sarà tattica/azione tutto quello che vuoi^^, le abilità sono 4 + quelle degli oggetti e decine di personaggi con caratteristiche diverse
Esplorazione....no esplorazione gli manca, la mappa è quella ;)
C'è una cosa che chiamano jungle, praticamente devi uccidere i mob di diverso livello sparsi per la mappa per far soldi e esperienza, per poi acquistare oggetti dal vendor
ma è importante avere certe abilità o una vale l'altra?? e quindi avere diversi tipi di eroe in squadra...
certo che è importante.. ogni eroe appartiene ad una categoria e per avere un team bilanciato bisogna avere un gruppo completo.. c'è da dire che per i primi 15 livelli fanno tutti cose più o meno a caso..
C'è una cosa che chiamano jungle, praticamente devi uccidere i mob di diverso livello sparsi per la mappa per far soldi e esperienza, per poi acquistare oggetti dal vendor
In realtà credo che lo scopo del jungler sia quello di farmare fuori dalla linea contro i mob in modo da lasciare uno solo a top e non spartire l'exp, inoltre non da visione agli avversari della sua posizione favorendo i gank, è sottointeso che fa soldi e che poi li spende ma questo lo fanno anche gli eroi che stanno in lane :D
TheInvoker
16-05-2012, 09:43
Vabbè lo proverò ancora allora....
ah ho segnalato battlebett come amico che mi ha fatto conscere il gioco,spero ti porti qualche vantaggio!se giochi dimmelo....così mi fai capire un po'
ma io posso far crescere anche + di un personaggio vero?? e poi scelgo quello con cui voglio fare una partita.....
Vabbè lo proverò ancora allora....
ah ho segnalato battlebett come amico che mi ha fatto conscere il gioco,spero ti porti qualche vantaggio!se giochi dimmelo....così mi fai capire un po'
ma io posso far crescere anche + di un personaggio vero?? e poi scelgo quello con cui voglio fare una partita.....
aggiungimi anche me (barrett ita) se ci troviamo online una sera posso tranquillamente spiegarti tutto (poco) quello che so del gioco facendo partite in duolane
e al massimo mi fai un pò di tutoring in sc2 almeno lo riprendo in mano ed esco dalla lega cadetti XD
TheInvoker
16-05-2012, 09:49
aggiungimi anche me (barrett ita) se ci troviamo online una sera posso tranquillamente spiegarti tutto (poco) quello che so del gioco facendo partite in duolane
e al massimo mi fai un pò di tutoring in sc2 almeno lo riprendo in mano ed esco dalla lega cadetti XD
ah ok se sei in lega cadetti allora forse qualcosa te lo posso spiegare :D
eh...si se riesco a capire come si aggiunge la gente,ti aggiungerò. appena torno a casa in pausa pranzo ci guardo.
Sei tu che cresci di livello man mano che giochi e vinci le partite (fai caso alla barra in alto a destra che indica il tuo livello).
Vincendo partite acquisisci punti per acquistare i vari champions in base al loro costo. Ogni champ ha le sue caratteristiche peculiari e questo lo potrai scoprire solo giocando, non ti possiamo fornire tutte le informazioni in una volta sola perché sono troppe e variegate.
TheInvoker
16-05-2012, 09:56
ah ma quindi si inizia sempre dal livello 1?? io pensavo che si potesse avere un personagglio da far crescere....un proprio "surrogato" diciamo.
I pesonaggi crescono solo durante la partita, partono a lvl 1 ogni partita, quello che invece puoi sviluppare sarebbe il summoner, ovvero il tuo account, ovvero tu. Nel senso che salirai di livello fino al 30, potrai distribuire punti masterys che servono a potenziare gli eroi e potrai salvare fino a 10 pagine in modo da switchare in base al eroe scelto, e poi ci sono anche le rune, che si comprano con i punti che guadagni giocando e anche quelle servono a potenziare gli eroi e anche li avrai fino a 10 pagine per le combinazioni.. in ogni momento puoi cancellare e modificarle, è solo un modo per tenerle salvate..
C'è una cosa che non ti dicono subito, se inizi una partita ti conviene finirla sempre, anche se diventa noisa perchè il tuo team fa schifo.. perchè altrimenti vieni reportato e prima ti ammoniscono poi ti sospendono l'account o cose del genere.. a me al inizio avevano ammonito perchè avevo chiuso il client incazzato in un game insensato.. di buono c'è che se cadi,crashi,riavvi o qualunque cosa ti faccia chiudere il game, se rilogghi ti riporta alla partita :) e anzi finche quella non finisce non ne puoi iniziare altre.
ah ma quindi si inizia sempre dal livello 1?? io pensavo che si potesse avere un personagglio da far crescere....un proprio "surrogato" diciamo.
No no, in questo caso ti consiglio Diablo 3
TheInvoker
16-05-2012, 10:05
No no, in questo caso ti consiglio Diablo 3
mmmm mi sa di no sto chiedendo su battle.net sul forum di diablo e non mi gusta.....i filmati delle varie classi sono fighi ma le notizie che arrivano non sono confortanti
sembra che si debba solamente pigiare forte sui tasti per sconfiggere i nemici...0 tattica..0 ruolismo
lol non è un rpg è un moba è un gioco fondamentalmente diverso
l'idea in lol è che tu sei un evocatore chiamato per effettuare dei giochi in cui evochi un eroe
l'eroe parte sempre da livello 1 in quanto viene evocato di nuovo ogni volta ma è l'evocatore a crescere acquisendo rune e masteries a ogni livello
TheInvoker
16-05-2012, 14:19
ho provato a fare una partita in pausa (ah,...vi ho aggiunto) e ho vinto
quindi cosa ci ho guadagnato?
punti esperienza.. a fine partita ti da tutto il riepilogo
TheInvoker
16-05-2012, 14:51
ho lasciato la schermata su "victory" che dovevo scappare....
ok e con questi PE che ci faccio??
Prima mi hai scritto che posso potenziare gli eroi.....ma in che modo? visto che i livelli di abilità partono da 1 in ogni partita,quali sono esattamente le cose che si possono migliorare "a bocce ferme"?
magari ci sono delle abilità che non sono disponibili da subito? un po' come gli eroi da sbloccare...
Allora con i PE sali di livello, salendo di livello sblocchi masteries ( dei talenti da configurare fuori dal game ) e le rune di lvl superiore ( sempre oggetti da configurare prima di giocare ). Con queste potenzi il tuo personaggio, nonostante partira' sempre da lvl 1 ogni partita e con le skill che hai visto finora. :)
we badruk, sei tu vero quello che mi ha fatto il tutorial di noc?? :D
grande, mi ci sto divertendo e mi sto divertendo anche con akali!
TheInvoker
16-05-2012, 15:59
ma c'è solo una mappa???
LuigiMeccc
16-05-2012, 16:09
ho lasciato la schermata su "victory" che dovevo scappare....
ok e con questi PE che ci faccio??
Prima mi hai scritto che posso potenziare gli eroi.....ma in che modo? visto che i livelli di abilità partono da 1 in ogni partita,quali sono esattamente le cose che si possono migliorare "a bocce ferme"?
magari ci sono delle abilità che non sono disponibili da subito? un po' come gli eroi da sbloccare...
Wewe
Allora 2 cose
Ad ogni fine game, ti danno punti esperienza che servono per aumentare il livello del "summoner", e altri tipi di punti che si chiamano IP (correggetemi se sbaglio) che servono principalmente per 2 cose 1) per sbloccare nuovi eroi 2) per sbloccare le rune
Man mano che il tuo summoner aumenta di livello potrai utilizzare le rune che hai sbloccato prima (mi dicono di non acquistarne prima del livello 20)
Poi ci sono le mastery, ti danno un punto da distribuire ad ogni passaggio di livello
Ogni volta che inizi un game tu, summoner, potrai scegliere un eroe che hai sbloccato e le mastery e rune che più si adattano all'eroe
Il livello massimo dell'eroe è 18 e parti sempre dal primo livello
Il livello massimo del summoner è 30
E a 30 anche se in game si parti tutti dal primo livello, sarai sicuramente più forte grazie alle mastery e alle rune
Tantissime cose le devo ancora imparare (sono di livello 12)
Ma credimi questo gioco ha un ottima profondità, e può essere giocano in modo "easy" sicuramente meno impegnativo di Sc2
Puoi anche acquistare con soldi veri dei crediti che ti permettono di sbloccare skin e acceleratori di xp...ma non penso che ti interessano
Gl hf!!
TheInvoker
16-05-2012, 16:28
stasera facciamo una partita?
in base alla combinazione mage-assassin ho addocchiato ahri e kassidin....non so come sono ma saranno i primi che proverò
LuigiMeccc
16-05-2012, 16:43
Stsera gioco a tennis, se ci sei sul tardi mi collego a Sc2 e poi ci facciamo una partita....verso mezzanotte^^
in base alla combinazione mage-assassin ho addocchiato ahri e kassidin....non so come sono ma saranno i primi che proverò
Se hai appena iniziato a giocare non hai ancora gli influence points necessari per prendere ahri, forse neppure kassadin.
TheInvoker
16-05-2012, 18:05
niente come non detto bastava provare
Crasher89
17-05-2012, 00:39
ahri la gioco io e mi fa impazzire!! bella, forte e divertente
TheInvoker
17-05-2012, 07:52
ieri sera ho guardato una partita di 2 team
il gioco sembrava decisamente più interessante,nel senso che non si andava solo avanti a distruggere,anzi loro rimanevano fermi a difesa delle proprie torri cercando anche di disporsi bene....a volte alcuni si nascondevano dietro gli angoli per uscire all'improvviso
Insomma evidentemente esiste qualche tipo di tattica...inoltre ho visto gente con parecchia vita morire dopo aver subito qualche specie di combo,che non so se esistono (intendo combo con danni o effetti aggiuntivi oltre a quelli dati dalle 2/3 abilità che si usano per farla)
forse è anche questione di personaggi....
quelli iniziali che ho a disposizione misembrano molto simili nel senso che sono sì diversi ma fanno le stesse cose:generalmente hanno un attacco ad area,uno potente,qualcosa di difensivo (per se o per alleati) e l'ultima abilità è per far danno ai campioni
L'unica un po' diversa è (non ricordo il nome,mi pare Sola o qualcosa del genere) quella che ha abilità musicali...con molti incantesimi che servono a buffare gli alleati
per ora mi piace Nautilus..ha una buona abilità ad area,una buona contro i campioni e in genere non mi sono mai trovato a dover aspettare troppo che il mana si rigenerasse.
qualcuno può spiegarmi bene le abilità? ne prendo una a caso
Noxious Blast - Cassiopeia blasts an area with a delayed high damage poison, granting her increased Movement Speed if she hits a champion.
Cassiopeia blasts an area with a delayed high damaging poison, dealing 75/115/155/195/235 (+0.8) magic damage over 3 seconds and granting her 15/17.5/20/22.5/25% Movement Speed for 3 seconds if she hits a champion.
Cost 35/45/55/65/75 Mana
Range 850
il danno sale ogni tot livelli ? e cos'è quel 0.8?
Stasera sul tardi dovrei esserci pure io,
Ps dimmi come ti piace giocare ( ranged melee mage / carry support tank ) o che personaggi hai / cosa ti piace usare )così mi preparo un setup adatto per aiutarti
TheInvoker
17-05-2012, 09:23
Stasera sul tardi dovrei esserci pure io,
Ps dimmi come ti piace giocare ( ranged melee mage / carry support tank ) o che personaggi hai / cosa ti piace usare )così mi preparo un setup adatto per aiutarti
non so ancora come mi piace giocare.....dipende da quello che c'è....
diciamo che mi piacerebbe avere un qualcosa che fa danno immenso vs i campioni
alternativamente (perchè immagino non si possa avere tutto) un personaggio con cooldown e consumi bassi per poter usare continuamente le abilità
ho solo i personaggi base....mi ricordo questi
CASSIOPEA
GAREN
MISS FORTUNE
MORDEKAISER
NAUTILUS
NIDALEE
SHEN
SHYVANA
SIVIR
SONA
mi piacciono le combo...mi pare che cassiopeia ne abbia una (veleno + twin fang per azzerare cooldown)
Ok hai solo i personaggi Free ( cambiano ogni settimana)
Se vuoi fare danni immensi devi prendere in carry ma come contraccolpo sono personaggi fragilini tra i Free puoi prendere miss fortune oppure se vuoi spalmare prendi Cassiopea
Io ti posso supportare o con un healer o con un tank senza peoblemi
TheInvoker
17-05-2012, 09:35
Ok hai solo i personaggi Free ( cambiano ogni settimana)
Se vuoi fare danni immensi devi prendere in carry ma come contraccolpo sono personaggi fragilini tra i Free puoi prendere miss fortune oppure se vuoi spalmare prendi Cassiopea
Io ti posso supportare o con un healer o con un tank senza peoblemi
miss fortune l'ho provata perchè l'ho vista usare da un bot e faceva danni assurdi.......quando l'ho presa era buona ma non così tanto,ma immagino dipenda da equipaggiamenti e tutto il resto.
cassiopea non l'ho ancora provata ma la stavo valutando proprio ora
Già in lol l'equip è più che fondamentale
Ps in alternativa puoi anche prendere con gli ip che hai accumulato ashe è un ottimo pg per iniziare, si basa molto su auto attacco e ha abilita carine ( uno slow a ogni colpo, un colpo a cono con slow una abilità che da visione e soldi aggiuntivi e uno stun ad ampio raggio)
Facile da usare e se riesci a farmare parecchio diventa incontrastabile
TheInvoker
17-05-2012, 09:51
Poi vediamo dai! li sto ancora provando....
l'importante è capire come funziona il gioco.anche gli oggetti hanno qualcosa di particolare nel senso che si fondono o non ho capito bene cosa facciano...ho visto dei grafici che in cui ci sono 2 oggetti che puntano ad uno solo...boh
forse è per dire che per prendere quello ci vogliono gli altri 2,ma poi avendolo hai le abilità degli altri 2 + qualcosa bonus
Qualcosa di simile, alcuni oggetti vengono costituiti a partire da altri oggetti, quindi puoi comprare l'oggetto a pezzi
TheInvoker
17-05-2012, 12:15
c'è qualche eroe con abilità basate sul ghiaccio?
Ashe the frost archer :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.