PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50]

TheInvoker
18-04-2016, 13:17
ma no non ci posso credere che hanno vinto quelli li...cioè posso crederci ma mi dà troppo fastidio

c'è uno di loro che non posso proprio vedere

Portocala
18-04-2016, 13:29
Chi ti sta sulle balls? :D

TheInvoker
18-04-2016, 13:40
non ho specificato perchè magari qualcuno non voleva spoiler

Kikis

Laiho88
18-04-2016, 16:34
ma perchè orianna non viene mai pickata?è stupenda con il kit che ha, è un pick safe, zona, la passiva degli AA fa un botto di danni, gli avversari si dimenticano della palla e le prendono nei denti, anche avendo poca esperienza con lei riesco a vincere la lane praticamente vs tutti perchè mi sembra incounterabile....davvero non capisco perché venga snobbata:confused:

Portocala
18-04-2016, 16:47
Non ha escape.

Laiho88
18-04-2016, 17:01
Non ha escape.
si questo è vero ma sinceramente non ho avuto questi problemi usando EW su orianna...

TheInvoker
18-04-2016, 17:26
nemmeno twisted fate ha escape però lo prendono.

Portocala
19-04-2016, 09:18
TF viene usato per la sua Ulti+stun in combo con teleport.

TheInvoker
19-04-2016, 09:37
si lo so però in lane le prende praticamente da tutti. Non capisco perchè non lo attacchino più spesso.

MMarcoS
19-04-2016, 10:05
si lo so però in lane le prende praticamente da tutti. Non capisco perchè non lo attacchino più spesso.

Tf al momento è uno dei mid più forti e che portano più utilità al team

TheInvoker
19-04-2016, 12:19
al momento? non è cambiato di una virgola da non so quanto tempo quindi se lo è ora lo è da anni

a me sta cosa di giudicare i campioni forti o scarsi in base a quanto vengano giocati dai pro mi sembra una cazzata.

E nn mi dite che i campioni cambiano anche in base a cambiamenti di masteries/oggetti...che è una cosa vera ma fino a un certo punto,visto che gli oggetti li possono prendere tutti.
Facciamo un esempio:mega buff al lich bane:TF ne beneficia,vero,ma mica è l'unico

MMarcoS
19-04-2016, 12:44
al momento? non è cambiato di una virgola da non so quanto tempo quindi se lo è ora lo è da anni

a me sta cosa di giudicare i campioni forti o scarsi in base a quanto vengano giocati dai pro mi sembra una cazzata.

E nn mi dite che i campioni cambiano anche in base a cambiamenti di masteries/oggetti...che è una cosa vera ma fino a un certo punto,visto che gli oggetti li possono prendere tutti.
Facciamo un esempio:mega buff al lich bane:TF ne beneficia,vero,ma mica è l'unico

tf è uno dei midlaner meno giocati agli lcs NA e EUW

TheInvoker
19-04-2016, 12:51
meno giocati?? ma che dici?
io ultimanente l'ho visto molto più di
Ahri
Annie
Anivia
Brand
Diana
Fizz
Galio
Heimerdinger
Karthus
Malzahar
Swain
Talon
Veigar
Vel Kox
Viktor
Yasuo
Ziggs

Ma non ho visto tutte le partite..magari mi son perso proprio quelle di questi campioni

santorello
19-04-2016, 13:33
probabilmente alcuni champion non sono stati toccati, ma gli oggetti si.
ed alcuni oggetti funzionano meglio su alcuni che altri.

inoltre ogni tanto vengono aggiunti nuovi e tolti altri, la bilancia si sposta quindi...
niente di nuovo

TheInvoker
19-04-2016, 13:56
è l'esempio che ho fatto io col lich bane.

Se fanno un buff al lich bane ci sono molti altri prima di Twisted Fate che ne beneficiano,tipo Fizz e Diana

Secondo me un oggetto che si adatta molto a TF ma non prende nessuno forse perchè c'è qualcosa di meglio,è il nashor's tooth.
20%CDR su TF vuol dire gold card a manetta e riduzione del CD dell'ultimate (infatti molti usano gli stivali CDR)
In più 80 AP non son pochi,la velocità di attacco ti permette di applicare la E durante il tempo di stordimento anche magari quando non ce l'hai pronta

Altro oggetto che prendo (ma di solito è questo o il nashor's) è l'hextech gunblade per avere un'abilità extra e un po' di sustain. infatti se lo prendo è come primo item mentre se prendo il Nashor's lo prendo per ultimo

Il Gunblade adesso lo stanno reworkando e ci saranno più versioni. magari una di queste potrebbe aiutare TF ancora di più

TheInvoker
22-04-2016, 11:22
tutti gli eroi di HOTS a me sembrano OP se collocati in LoL
tipo questa

https://www.youtube.com/watch?v=LzaMOGjKMXw

secondo voi non sarebbe troppo OP?

DFGemini
22-04-2016, 17:46
tutti gli eroi di HOTS a me sembrano OP se collocati in LoL
tipo questa

https://www.youtube.com/watch?v=LzaMOGjKMXw

secondo voi non sarebbe troppo OP?

è praticamente un altro gioco Invo,mi pare normale:stordita:

TheInvoker
22-04-2016, 18:02
si no lo so
è chiaro che non li puoi mettere da li a qui e viceversa,però avrai notato anche tu come le abilità simili che ci sono tra i 2 giochi, in LoL sono più...elaborate diciamo

Non so tipo Tahm Kench che per mangiarti deve applicare 3 stacks mentre Tritacarne lo fa subito (anche se è un ultimate). Oppure proprio Tracer che ha il recall con cura (non subito) ogni 20s o ancora Dehaka che ha l'ultimate di Skarner come abilità base :eek:

Quello che intendevo parlando di tracer è che mi piacerebbe un adc così mobile e sfuggente,con quella passiva poi...

Laiho88
24-04-2016, 17:26
In urf tutti bannano zed e niente, si picka evelynn e si va a seminare morte e sofferenza:D :D :D :D

TheInvoker
24-04-2016, 18:03
tra ieri e oggi non so quante ne ho perse....
Ieri iniziata male,giocando malissimo io alcune partite e nessuno che mi ha fatto vincere...
poi verso sera ne gioco bene qualcuna ma i compagni fanno schifo e perdo lo stesso..
oggi idem come ieri sera..2 retrocessioni in un giorno

TheInvoker
30-04-2016, 17:28
Pazzesco 84 minions al minuto 10 (quindi 8 di gioco) e solo perchè gli ultimi 30 secondi ero morto e mi son perso 2 ondate (una forse a metà,quella che stavo facendo quando son morto)

Finita con 350 in 37 min e il 50% di partecipazione kill (17/34),per far capire che non stavo solo a farmare

Mai fatta una partita così,peccato che conti solo 1

TheInvoker
02-06-2016, 17:23
più di un mese senza messaggi... :eek:

ho visto che è ricominciato LCS....tutti sti cambiamenti di roster mi scombussolano. Come fai a scegliere una squadra preferita se dopo 3 mesi ce ne sono 3 su 5 diversi?? finchè arrivano da fuori (coreani cinesi) non mi crea problemi,però quando si scambiano tra loro è brutto
Tipo adesso G2 ha la bot lane degli Origen....Forgiven ha girato tutte le squadre in 2 anni..

Portocala
03-06-2016, 09:15
E vogliamo parlare del fatto che sono BO2? Cazzo ci vuole e farlo BO3 come tutti gli altri cosi EU diventa un pelo più forte...

!fazz
03-06-2016, 09:20
più di un mese senza messaggi... :eek:

ho visto che è ricominciato LCS....tutti sti cambiamenti di roster mi scombussolano. Come fai a scegliere una squadra preferita se dopo 3 mesi ce ne sono 3 su 5 diversi?? finchè arrivano da fuori (coreani cinesi) non mi crea problemi,però quando si scambiano tra loro è brutto
Tipo adesso G2 ha la bot lane degli Origen....Forgiven ha girato tutte le squadre in 2 anni..

io ho ripreso a giocare da poco, ho aggiornato il client giusto un paio di giorni fà e sono riuscito a farmi qualche partita di riallenamento,
il vero problema è che hanno cambiato tutto, non c'è più il teambuilder che era comodissimo per provare i personaggi e allenarmi, ho visto un pò gli stravolgimenti agli item (spell vamp ormai assente, nuova rageblade ecc ecc) e volevo riprovare xin top ma è impossibile con il nuovo sistema anche perchè dovendo per forza scegliere il secondo ruolo non ho mai fatto altro che support XD

Ceres99
05-08-2016, 19:20
Ahi ahi ahi, stiamo calando come giocatori, una partita ogni tanto ci sta però dai... Chi c'è scriva che magari ci si trova in questi giorni, siccome ogni volta non gioco per un po di tempo e mi ritrovo fuori dal team hwupgrade... :D

MrXaros
05-08-2016, 19:27
Non loggo esattamente da oltre un anno e il mio fegato ne ha giovato. Basta nutellosi.

TheInvoker
05-08-2016, 21:05
Ahi ahi ahi, stiamo calando come giocatori, una partita ogni tanto ci sta però dai... Chi c'è scriva che magari ci si trova in questi giorni, siccome ogni volta non gioco per un po di tempo e mi ritrovo fuori dal team hwupgrade... :D

Ma gli ultimi cambiamenti lo ho fatti quest'inverno ma cmq non giochiamo da un anno,anche perchè da questa stagione non esistono più le squadre classificate

Ceres99
07-08-2016, 01:02
Ma gli ultimi cambiamenti lo ho fatti quest'inverno ma cmq non giochiamo da un anno,anche perchè da questa stagione non esistono più le squadre classificate

Davvero? Non sono uno che legge le patch... Gioco e scopro i cabiamenti :sofico:
Io la vedo ancora nel profilo e vedo giocatori nello stesso team

Tuone
31-08-2016, 08:08
Che palle, sempre peggio le code...ora oltre a sceglierti i 2 ruoli cui vorresti giocare, per non farti aspettare troppo , ti forzano a giocare il ruolo che non vuole fare quasi nessuno...il supp. Che palle, possibile che uno nno è libero di scegliere il personaggio con cui giocare anche a costo di fare code da mezz'ora?

TheInvoker
31-08-2016, 10:55
Certo che puoi...non capisco il problema. Io vado sempre mid o top oppure metto "qualsiasi" e m becco il supp (sapendolo)

Tuone
31-08-2016, 11:23
Certo che puoi...non capisco il problema. Io vado sempre mid o top oppure metto "qualsiasi" e m becco il supp (sapendolo)

Il problema è che ora hanno messo la regoletta che se la coda va troppo per le lunghe, loro forzano chi ha un punteggio alto, a fare il ruolo che ha difficolta a trovare il giocatore....è tutta la mattina che provo a fare una partita da top o da bot, e mi trovo sempre a giocare supp....parlo di non ranked

Io vorrei provare jinx e kled che sono gratuiti, ma mi è impossibile scegliere quel ruolo:mc: :muro: :muro:

TheInvoker
31-08-2016, 12:09
se li vuoi solo provare basta che fai una blind

Tuone
31-08-2016, 12:37
Si...e stare a litigare con i bambini su chi è entrato per primo, chi ha detto per primo io ruolo... Per ritrovarsi alla fine un team di ca**oni che trollano tutto il tempo. Bastava non rovinare la coda com'era fino a pochi giorni fa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

TheInvoker
31-08-2016, 12:46
Tu dici che è rovinata,altri no. E sinceramente mi pare giusta come cosa.
Se pensi che fino a pochi mesi fa ti beccavi il ruolo che ti capitava SEMPRE.
Io per ora non ho mai avuto problemi quindi il sistema è buono
Non è colpa del sistema se c'è meno gente che vuole giocare supporto

Tuone
31-08-2016, 12:56
Tu dici che non è rovinata perché non ti obbligano a te di giocare un ruolo che non vuoi, tutto li..lascia a me la scelta se giocare un ruolo random con poca coda, o cercare il mio ruolo e aspettare mezza giornata

TheInvoker
01-09-2016, 18:57
Tu dici che non è rovinata perché non ti obbligano a te di giocare un ruolo che non vuoi, tutto li..lascia a me la scelta se giocare un ruolo random con poca coda, o cercare il mio ruolo e aspettare mezza giornata

E infatti è così
a volte io aspetto anche più di 5 minuti ma mi danno sempre quello che scelgo

Tuone
02-09-2016, 07:35
E infatti è così
a volte io aspetto anche più di 5 minuti ma mi danno sempre quello che scelgo

C' è un asterisco gigantesco quando scegli il ruolo da giocare, dacci una letta, vedrai che non è come dici tu

TheInvoker
02-09-2016, 19:53
non ci sono asterischi,io ho dei simboli che segnlano che mid ha la coda più lenta mentre support più veloce.

Tuone
05-09-2016, 07:19
Secondo me mi stai trollando...

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/umUlzd.jpg

Mettia69
05-09-2016, 09:04
vorrei segnalare una cosa: io sono bronzo III, gioco molto poco causa lavoro ma non sono male come player, fino a quando potevo giocare con continuità mi ero piazzato silver II e potevo continuare la scalata.

detto questo ieri sera ho fatto una normal, mi sono beccato 3 spagnoli in squadra che mi hanno augurato fin da subito cancri e altre robe varie perché ho scritto per primo che andavo adc. non vi dico gli insulti gratuiti che ho ricevuto. magari posto gli screen che ho fatto.

veramente ci sono persone che stanno male.

giannimagni
09-09-2016, 14:39
veramente ci sono persone che stanno male.

È la norma. Mi salvo solo nelle ranked, anche se ogni tanto c'è gentaglia anche lì.

Peccato, perché il gioco può regalare momenti davvero belli ed intensi (anche quando si perde..)

TheInvoker
09-09-2016, 15:15
Secondo me mi stai trollando...

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/umUlzd.jpg

https://s22.postimg.io/4t7uh77nl/Immagine.jpg

https://s17.postimg.io/59lkj6g27/Immagine.jpg

Tuone
12-09-2016, 08:29
Io non parlo di Classificate...i pg nuovi li vorrei provare nelle normal, li mi è impossibile giocare qualsiasi ruolo tranne il supp

TheInvoker
12-09-2016, 11:43
https://i.imgsafe.org/686a1a8fb5.jpg

questa è una normal,in coda per mid e top

Tuone
13-09-2016, 12:17
A parte che non si vede... e poi cosa vorrebbe dire? Che il mio screen è finto?...Mi sembra chiaro quello che c'è scritto nell asterisco...se poi a te no compare vuol dire che per la riot ci sono figli e figliastri

TheInvoker
13-09-2016, 12:47
Tu sostenevi che io ti stessi prendendo in giro

Tuone
16-09-2016, 07:43
Che palle, ora ho sta cosa dell "autoriempimento attivato" anche nelle ranked:muro: :muro:

Mettia69
28-09-2016, 07:04
Buongiorno ragazzi mi servirebbe una mano. Sono bronzo II e vorrei arrivare almeno silver per una questione di dignità personale. Mi ritengo un buon adc e con jinx che è il mio main ho un buon kda. Il problema è che non sempre riesco a carriare in quanto l afk o il troll di turno mi rovinano i piani.

Chiedo gentilmente se qualcuno di voi si mette una mano sul cuore e fa duo con me qualche partita!

TheInvoker
28-09-2016, 10:52
Beh ti serve un compagno bravo per poterti aiutare
Non si chi è rimasto qui

Mettia69
28-09-2016, 13:29
Beh ti serve un compagno bravo per poterti aiutare
Non si chi è rimasto qui

È quello che cerco.. anche solo 4-5 partite tanto per divertirsi

TheInvoker
29-09-2016, 20:24
Si ho capito. Dicevo solo che per aiutarti serve uno bravo,ma da un po' qui la gente non c'è più. Non so se hanno smesso di giocare o solo non scrivono più.

Stanotte iniziano i mondiali

santorello
30-09-2016, 08:53
tanta gente ha smesso di giocare...
quest'anno infatti, è il primo anno in cui lol non ha visto una crescita dei giocatori, bensì una NETTA diminuzione

Mettia69
30-09-2016, 09:03
Si ho capito. Dicevo solo che per aiutarti serve uno bravo,ma da un po' qui la gente non c'è più. Non so se hanno smesso di giocare o solo non scrivono più.

Stanotte iniziano i mondiali

quest'anno infatti, è il primo anno in cui lol non ha visto una crescita dei giocatori, bensì una NETTA diminuzione

ho notato che molta gente ha smesso di giocarci.

alcuni credo si siano spostati per esempio su overwatch

detto questo peccato, mi sarebbe piaciuto fare qualche partita insieme

Portocala
30-09-2016, 09:45
Ottima partenza di EU LCS :asd:

Laiho88
30-09-2016, 10:39
a causa della dynamicQ è diventato uno schifo, hanno implementato un sistema che a HOTS hanno eliminato dopo essersi accorti che era una cagata colosssale, moltissimi player high elo si sono spostati su overwatch, addirittura a causa della nuova coda 5 perfetti sconosciuti sono stati matchati contro team full premade di player lcs.....ci credo che molti se ne vanno, le ranked oramai sono tutte random.....

TheInvoker
30-09-2016, 10:50
a me il nuovo sistema piace. gioco sempre mid o top,ovvero dove voglio io
peccato abbiano tolto le squadre classificate,ma non è che ci giocavamo spesso in ogni caso

hots non ha mai avuto un sistema del genere dove tu puoi scegliere la lane. anche perchè li non esistono lanes come su LoL. è tutto un miscuglio in cui ci si deve muovere per raccogliere le cose ogni 30s,una delle cose più odiose di quel gioco

Laiho88
30-09-2016, 11:39
a me il nuovo sistema piace. gioco sempre mid o top,ovvero dove voglio io
peccato abbiano tolto le squadre classificate,ma non è che ci giocavamo spesso in ogni caso

hots non ha mai avuto un sistema del genere dove tu puoi scegliere la lane. anche perchè li non esistono lanes come su LoL. è tutto un miscuglio in cui ci si deve muovere per raccogliere le cose ogni 30s,una delle cose più odiose di quel gioco
il problema del nuovo sistema non è scegliere il ruolo, il problema è che un solo player può tranquillamente essere matchato contro un team full premade, sai cosa significa? che le ranked vanno a farsi benedire.....se io joino al massimo contro voglio 2 premade, non un team intero, rendendo certe partite perse ancor prima della champ select.......lo ripeto, 5 player diamond sconosciuti sono stati matchati contro un full team lcs, hanno dichiarato open mid al minuto 2.....ho appena fatto una partita, mi hanno matchato con 4 premade in team vs un full team, sai cosa significa per il solo player?L'inferno.....appena overwatch cala di prezzo addio.....

TheInvoker
30-09-2016, 12:23
ma cosa c'entra overwatch??
è un altro tipo di gioco,si possono fare entrambi

TheInvoker
30-09-2016, 19:35
boh la gente che muore a ripetizione nei primi 10 minuti e si incazza se li chiami feeders
e poi ti dice "you too feed"
Grazie al cappero....arrivano avversari con 2 livelli e mille mila oro in più

Nessuno che dica "ok sto giocando male"....no sempre "and you are pro?"
Ma cosa vuoi che faccia..io sono 2/2 (morto 2 volte dal jungler già feeddato top e bot,mica morto 1v1 in lane) cosa dovrei fare se arrivano i nemici 6/0 all'ottavo minuto?

Ma perchè la gente non sa giocare safe,farmando e via?
sotto 0/5 e combattono ancora..boh

E poi a fine partita
"you 3/6 and Leblanc 7/3..you lost lane" mavaff..

Pecio84
01-10-2016, 01:12
ho notato che molta gente ha smesso di giocarci.

alcuni credo si siano spostati per esempio su overwatch

detto questo peccato, mi sarebbe piaciuto fare qualche partita insieme

a causa della dynamicQ è diventato uno schifo, hanno implementato un sistema che a HOTS hanno eliminato dopo essersi accorti che era una cagata colosssale, moltissimi player high elo si sono spostati su overwatch, addirittura a causa della nuova coda 5 perfetti sconosciuti sono stati matchati contro team full premade di player lcs.....ci credo che molti se ne vanno, le ranked oramai sono tutte random.....

il problema del nuovo sistema non è scegliere il ruolo, il problema è che un solo player può tranquillamente essere matchato contro un team full premade, sai cosa significa? che le ranked vanno a farsi benedire.....se io joino al massimo contro voglio 2 premade, non un team intero, rendendo certe partite perse ancor prima della champ select.......lo ripeto, 5 player diamond sconosciuti sono stati matchati contro un full team lcs, hanno dichiarato open mid al minuto 2.....ho appena fatto una partita, mi hanno matchato con 4 premade in team vs un full team, sai cosa significa per il solo player?L'inferno.....appena overwatch cala di prezzo addio.....

Il nuovo sistema ha avuto problemi enormi di assestamento, ma io che son mancato un anno e mezzo ho trovato già una situazione molto migliore di quando ho lasciato, perchè almeno non c'era già il flame clamoroso in ogni selezione per scegliere il ruolo, e benomale ho fatto sempre partite dove al massimo c'era una duoq contro 5 sconosciuti, o una 2-3 contro una 4-1. Ai livelli più alti i problemi sono stati nettamente amplificati perchè ci sono meno giocatori e non riescono a bilanciare la velocità di coda con l'equilibrio delle squadre, ma anche lì ormai hanno fatto grossi passi avanti e pare che nella prossima stagione sarà ancora più fluida la situazione.

Detto questo, GOLD. Finalmente dopo tutti quei mesi senza giocare, e dopo aver fatto come mie prime 10 partite in assoluto le 10 partite per classificarmi, ho faticato un sacco a rientrare in ritmo ma almeno ce l'ho fatta prima della fine della stagione :sofico:

TheInvoker
03-10-2016, 03:27
adesso pure i brasiliani ci battono..che schifezza sti europei quest'anno
Certo che basta vedere chi ci è andato.

Senza i Fnatic in palla non c'è nessuno degno di competere coi big

TheInvoker
07-10-2016, 17:43
Ieri provo la promozioni in Silver 1,prima partita della promo Jarvan AFK

Ora ne ho un'altra...in sta prima partita gli altri hanno 2 gold,noi un unranked e 2 silver bassi (peggio dei loro)

TheInvoker
08-10-2016, 13:32
H2k ottimi stanotte.
Sconfitti 2 volte gli EG e ora hanno un quarto da favoriti contro la sorpresa Albus Nox mi pare
E poi i numeri 1 di Cina e Korea che (Rox vs EG) che ques'tanno non sembrano inarrivabili

Vedevo che SKT1 era arrivata quarta nella stagione regolare quindi anche loro quest'anno non sono la macchina dell'anno scorso,poi ai playoff hanno tolto il posto ai KT Rolster

TheInvoker
18-10-2016, 19:26
https://s15.postimg.org/ep5lx166j/Immagine.jpg

Portocala
18-10-2016, 19:49
Dai schiappa, entra in Gold una volta per tutte :asd:

TheInvoker
18-10-2016, 20:43
il fatto è che è da una settimana che non sento bene il mouse,non so se è successo qualcosa o coi primi freddi la mano si è ingessata. Non sono fluido,infatti sto supportando,così almeno mi levo il last hit dalle cose da fare.
Ero 1-1 oggi ne ho fatte 2 e sono 2-2. L'altra chissà quando la farò...appena sentirò meglio la mano.

Se non fosse stato per un'ingiusta loss prevented a quest'ora ero già gold.
Avevo 69 punti e mi servivano 2 vittori per andare in promo. Invece a fine partita (vinta) è venuto fuori il messaggio che c'erano errori e hanno messo loss prevented,dandomi solo metà punti. Così ho dovuto fare 3 vittorie per andare a giocarmi la promozione...
Non fosse stato per quello,la terza vittoria usata per arrivre a 100 sarebbe invece stata l'1-0 e adesso sarei 3-2 :muro:

TheInvoker
19-10-2016, 17:55
Qualcuno vuole aiutarmi nella gara decisiva?

TheInvoker
20-10-2016, 19:09
Gioco di merda..
ho perso

Adc afk per metà gara....se ne stava fermo al nexus dicendo "a moment please" mentre gli altri prendevano la mappa e se gli dicevo qualcosa lui rispondeva "you deserve to lose because of your bad attitude"

Portocala
20-10-2016, 20:05
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mi spiace un pochino aver abbandonato LoL. Vedendo i reward di quest'anno mi sarebbe piaciuto sia la ward che Maokai.

TheInvoker
20-10-2016, 20:40
ovviamente ora losing streak...

bastava una vittoria e ora mi facevo solo normal.ma no...devo beccare afk nella gara decisiva,dopo la storia della loss prevented che mi ha dato metà punti

Eh però se sei bravo sali..si bravo a vincere 4v5

giannimagni
10-11-2016, 12:25
patch 6.22, benvenuta preseason 2017

quante novità, mamma mia.. gli assassin mi sono sembrati OP. Lato support, ho provato Alistar e mi hanno asfaltato.. dovrò rivedere le masteries mi sa. Le novità sulla giungla mi sono sembrate interessanti, ma non sconvolgenti.

Sto aspettando il nuovo client, che sembra notevole, soprattutto per la gestione dei replay..

cmq, tanta roba

TheInvoker
10-11-2016, 12:50
IL nuovo client ce l'ho sul PBE,è ancora buggato o incompleto. è bello però non capisco perchè non facciano qualcosa che può essere messo a schermo intero. Ci sarebbe sempre l'opzione di tenerlo in finestra per chi non vuole cambiare.

Dei 4 assassini rifatti pesantemente io ero buono solo con Talon (gli altri giocati molto poco) e ieri ci ho fatto 2 partite e sono andate bene. Ha lo stesso danno mid e late,e ora ha anche una lane più forte.La E è molto utile come gap closer anche durante gli inseguimenti
Il nerf è stato sul "quando fa danno". prima in pratica la maggior parte lo faceva appena usato il blink,con l'AA reset della Q e c'era poco tempo di reagire. Ora per fare lo stesso danno deve attivare la passiva. In lane puoi fare tipo Ekko....ovvero provare con la W (ekko la Q) a mettere 2 stack di passiva sul nemico e poi usare il gap closer (che ha un range più corto però). Diciamo che mi soddisfa

Katarina l'ho provata un po' sul PBE ma è troppo difficile da usare ora per me. C'è da fare giochetti con i pugnali a terra per resettare continuamente shunpo e saltellare qui e la. Troppi click da fare per le mie abilità manuali

Sulla jungla. Le piante non mi piacciono granchè e anche i golem che si sdoppiano mi danno un po' fastidio. Tra l'altro ora lo spawn è positicipato quindi non si riceve aiuto dalle altre lane al primo campo (possono sempre farlo ma perdono xp e gold)

santorello
10-11-2016, 13:00
non mi piace nessun aggiornamento implementato sugli assassini
ma proprio per niente

interessante invece la parte della giungla.

ennesimo rework di rengar.
continua a piacermi la prima versione che è stata fatta appena uscito

TheInvoker
19-01-2017, 16:22
Inizia la nuova stagione,durante l'off season non ho seguito niente. Vedo ora gli Origen con una squadra tutta nuova,niente più amici di peke insomma.

Sophi9
06-04-2017, 11:41
Ciao a tutti anche io mi unisco al thread! (purtroppo non avendo visto questo ne avevo aperto un altro, sorry).
Comunque anche io gioco a league of legends, (anche se ultimamente sto giocando poco) il mio ruolo preferito è la midlane, ed il campione preferito Orianna.
Avete visto i nuovi due campioni che stanno uscendo? A me piacciono moltissimo

TheInvoker
06-04-2017, 11:53
Non lo hai visto perchè ormai non lo aggiorna piu nessuno. Fino a 2 anni fa era uno dei topic piu aggiornati,eravamo in tanti a giocare,poi la gente ha abbandonato

Io continuo a giocare con scarsi risultati. non so se sono peggiorato io o migliorata la media dei giocatori

Portocala
06-04-2017, 13:34
Io non gioco da 2 anni circa ma seguo la scena competitive intensamente, più che altro quella americana.

santorello
06-04-2017, 13:38
io gioco ancora, sono in scalata come ogni anno per il gold 2/gold 3.. poi li mi fermo

TheInvoker
06-04-2017, 14:35
Beh almeno tu ci arrivi..io arrivo al massimo in silver 2 poi ho le serie di 15 sconfitte consecutive. Appena riscono un minimo a vincere mi capitano gli afk
Poi come detto non perdo solo per quello. Son sempre meno le partite in cui vinco la lane. Per fortuna ho ancora l'abilità di non perderla però non mi posso fidare dei miei alleati...ci pensano sempre loro ad aiutare i miei avversari stando in lane con 100 hp aspettando che arrivi il mid avversario per farli fuori

l'unico con cui sto giocando bene ultimamente è Kled

santorello
06-04-2017, 15:33
Beh almeno tu ci arrivi..io arrivo al massimo in silver 2 poi ho le serie di 15 sconfitte consecutive. Appena riscono un minimo a vincere mi capitano gli afk
Poi come detto non perdo solo per quello. Son sempre meno le partite in cui vinco la lane. Per fortuna ho ancora l'abilità di non perderla però non mi posso fidare dei miei alleati...ci pensano sempre loro ad aiutare i miei avversari stando in lane con 100 hp aspettando che arrivi il mid avversario per farli fuori

l'unico con cui sto giocando bene ultimamente è Kled

sicuramente il livello un po' si è alzato, ma è anche vero che ci sono tanti campioni che fanno molte più cose rispetto a prima...

personalmente già a silver 1 (prima solo gold) i tf sono più decisivi e la gente si posiziona meglio...
ed è anche vero che i campioni sono un po' più bilanciati rispetto a prima

TheInvoker
06-04-2017, 16:03
ma insomma..ai miei livelli la gente non sa giocare contro alcuni campioni tipo master yi o katarina

Se tu sei in lane a 2/0 +30 farm sull'avversario ma nel mentre l'altra squadra ha un con 5kill dopo 15 minuti....che puoi fare?? niente.
Poi tutti quelli che giocano yi mi fanno innervorsire. Aspettano sempre l'ultimo momento per potersi prendre le kill facili quando i nemici sono tutti moribondi.

Cmq la Riot ha sempre abbastanza fantasia,adesso arrivano 2 campioni insieme,gli amanti,perchè hanno qualche passiva che funziona insieme
Immagino le giocate di save che si faranno col recall congiunto. Uno inizia il recall (nascosto è meglio,altrimenti possono interromperlo) mentre l'altro combatte (fuggendo ovviamente)

santorello
06-04-2017, 16:48
ma insomma..ai miei livelli la gente non sa giocare contro alcuni campioni tipo master yi o katarina

Se tu sei in lane a 2/0 +30 farm sull'avversario ma nel mentre l'altra squadra ha un con 5kill dopo 15 minuti....che puoi fare?? niente.
Poi tutti quelli che giocano yi mi fanno innervorsire. Aspettano sempre l'ultimo momento per potersi prendre le kill facili quando i nemici sono tutti moribondi.

Cmq la Riot ha sempre abbastanza fantasia,adesso arrivano 2 campioni insieme,gli amanti,perchè hanno qualche passiva che funziona insieme
Immagino le giocate di save che si faranno col recall congiunto. Uno inizia il recall (nascosto è meglio,altrimenti possono interromperlo) mentre l'altro combatte (fuggendo ovviamente)

1) campioni che a silver 1 e in gold non si vedono perchè sostanzialmente inutili (kata e yi)
2) master yi quello deve fare... pulire tutti quelli con poca vita. se entra e non prende kill non farà il carry in mid/late game quindi = useless
3) mi sembra una cosa innovativa quello dei due nuovi campioni, vedremo come verrà utilizzata :)

Sophi9
08-04-2017, 17:18
Beh in questo gioco purtroppo credo che gli afk ci saranno sempre (io personalmente non sono MAI andata afk per ora) comunque soprattutto in ranked è deprimente trovarne di afk (hanno messo la possibilità di fare il remake se la persona in team proprio non si collega). Per quanto riguarda il meta di lol i campioni cambiano spesso poiché li buffano/nerfano, ora ad esempio si concentreranno molto sui tank nella prossima patch, quindi prevedo un meta di soli tank

Tommella
09-04-2017, 10:32
Alla fine a livelli bassi come silver/gold meglio non seguire il meta ma usare i campioni che si conoscono maggiormente. Stessa cosa per i counter pick. Non ha senso prendere un counter di un campione se lo hai giocato 10 volte massimo.
Per sicurezza poi master yi lo bannerei... Purtroppo la gente non ci sa giocare contro :)

Mydrhael
09-04-2017, 14:34
Ho installato da poco lol è vorrei sapere quando avrò 4000 e passa punti,è potrò prendere Nidalee :sbav: dopo la potrò sceglire sempre per qualsiasi partita,oppure dovrò attendere la rotazione gratuita dei campioni?

rizzotti91
09-04-2017, 17:20
Ho installato da poco lol è vorrei sapere quando avrò 4000 e passa punti,è potrò prendere Nidalee :sbav: dopo la potrò sceglire sempre per qualsiasi partita,oppure dovrò attendere la rotazione gratuita dei campioni?

Ciao, una volta che acquisti un campione puoi utilizzarlo ogni volta che vuoi.
La rotazione gratuita dei campioni serve solamente a farti provare gratuitamente quei 7 campioni a settimana :)

!fazz
10-04-2017, 08:22

una volta che l'hai sbloccata la potrai usare in ogni partita

Mydrhael
10-04-2017, 11:28
Perfetto vi ringrazio entrambi.
Ottimo cerchero di accumulare 4000 e passa pounti e dopo la sblocco
Grazie a tutti

greyhound3
11-04-2017, 13:41
Alla fine a livelli bassi come silver/gold meglio non seguire il meta ma usare i campioni che si conoscono maggiormente. Stessa cosa per i counter pick. Non ha senso prendere un counter di un campione se lo hai giocato 10 volte massimo.
Per sicurezza poi master yi lo bannerei... Purtroppo la gente non ci sa giocare contro :)

Mai capito sti discorsi...se yi è tanto forte a quei livelli pickatelo e salite di elo...

Tommella
11-04-2017, 17:57
il problema non è il mio. non ci vuole niente a counterare yi. solo che molti a bronze/silver non sanno come giocarci contro e buttano partite vinte in partenza perché a 40 min in full build il master yi di turno fa le quadra ^^

TheInvoker
11-04-2017, 18:25
a 40 min in full build il master yi di turno fa le quadra ^^

dipende..se è in squadra con te no :D

.DeepRed.
25-04-2017, 22:24
raga qualcuno che vuole scambiarsi il regalo dei nuovi champ per ricevere l'icona?

TheInvoker
25-04-2017, 22:35
cioè? non che mi interessi un'icona ma se non mi costa niente posso anche farlo

.DeepRed.
25-04-2017, 22:59
cioè ci dobbiamo regalare i due nuovi champ, li paghiamo 6300pi ciascuno e ci danno anche un'icona...poi se facciamo due partite, ancora un'altra icona.

se ti va deepred89

.DeepRed.
25-04-2017, 23:01
http://euw.leagueoflegends.com/it/news/store/sales/icone-speciali-di-xayah-e-rakan-al-lancio

TheInvoker
25-04-2017, 23:08
ma io li ho già comprati

ma se vuoi te li regalo. tanto ho 160000 IP..che me ne faccio?

giannimagni
26-04-2017, 12:05
tanto ho 160000 IP..che me ne faccio?

caspita, quante ore di gioco hai accumulato per avere tutti questi punti? :eek:

io gioco da 3 anni, ma fra nuovi campioni e amenità varie sono sempre a secco.. :D

Pecio84
26-04-2017, 21:06
ma io li ho già comprati

ma se vuoi te li regalo. tanto ho 160000 IP..che me ne faccio?

Regala al tuo vecchio amico Pecio che sta a 200ip :(

ps: ma di solito i regali non sono solamente in RP?

edit: no a quanto pare questi si possono regalare con IP. E io ho mentito, ne ho ben 594 e mi mancano ancora 7 campioni :(

TheInvoker
26-04-2017, 21:14
ok però tu non mi inviti mai...solo oggi 4 volte afk...le uniche sconfitte con 4 afk
che bello

Mydrhael
18-05-2017, 12:37
Scusate ma per avere le skin dei vari pg devo per forza spendere soldi veri???

Portocala
18-05-2017, 13:33
Solo i pleb comprano le skin. Faker non usa skin e lui è Pro.

TheInvoker
18-05-2017, 14:02
Scusate ma per avere le skin dei vari pg devo per forza spendere soldi veri???

si,oppure le trovi casuali col crafting

Mydrhael
19-05-2017, 13:38
si,oppure le trovi casuali col crafting

Che vuol dire crafting?
Altra domanda come faccio a sbloccare le rune?
Dove le trovo?
A che servono?

TheInvoker
19-05-2017, 15:39
allora
Le rune le trovi in negozio e servono per potenziare i campioni aggiungendo qualsiasi tipo di bonus (attack damage,ability power,armor,magic resistance,attack speed,mana,hp,regeneration,ecc ecc). è chiaro che certe rune sono piu performanti su alcuni tipi di campioni
Ci sono 4 tipi di rune: Marks,seals,glyphs,quintessence. 9 slot per le prime tre categorie e 3 per le Quint.

Immagino tu sia nuovissimo del gioco,quindi ti consiglio di non comprare rune per ora,semplicmente perchè spendere IP per rune di livello 1 o 2 non ha senso. Quando potrai prendere quelle di livello 3 (mi pare quando il tuo livello evocatore sarà 20 o pù ma non so se negli anni hanno cambiato la regola) allora potrai comprare le rune.

CRAFTING
Alla fine di una partita,se hai visto,puoi ricevere un frammento di chiave
Alla fine di una partita,qualsiasi sia l'esito,riceverai un voto da Riot. Se prendi una S (S- S S+) riceverai un forziere (può capitare solo una volta per ogni campione,non puoi prendere piu di un forziere giocando sempre lo stesso campione insomma)
Quando avrai 3 frammenti di chiavi,potrai forgiarli in una chiave e aprire un forziere che ti darà un premio gratuito casuale.
I premi possono essere dei campioni o delle skin

Pecio84
19-05-2017, 15:46
Le rune sono cambiate rispetto a quando abbiamo iniziato io ed Invoker, ormai le tier1 non esistono più e le tier2 costano 1ip ciascuna, quindi puoi comodamente comprarti intanto queste praticamente gratis, poi appena avrai i soldi piano piano comprerai le tier3 normali che usano tutti, sono più performanti e costano però anche più di 2000IP per singola runa (alcune quintessence)

Mydrhael
19-05-2017, 15:53
Grazie ad entrambi quindi le rune sono a pagamento quindi soldi veri!

Tommella
19-05-2017, 15:56
no si possono comprare solo con gli IP che ti vengono dati giocando.
quelli a pagamento sono gli RP e servono per comprare le skin.

Mydrhael
19-05-2017, 16:32
Viste adesso che sono a livello 13

Mydrhael
21-05-2017, 07:56
Mi potetet consigliare un buon mago/tiratore(un pg che usi bene sia la miagia, è che vada bene da lontanto)

Tommella
21-05-2017, 09:02
un mid laner con ottimo range puoi provare lux, velkoz e xerath. invece adc c'è caitlyn, ashe o varus :).

Pecio84
21-05-2017, 09:05
Mi potetet consigliare un buon mago/tiratore(un pg che usi bene sia la miagia, è che vada bene da lontanto)

Nessuno. Sono due ruoli differenti, il mago usa AP, il "tiratore" o come comunemente viene definito, l'AD Carry, usa appunto AD, giocano anche in lane differenti di solito.

Il mio consiglio è di usare i campioni gratuiti della settimana, prenderti i 3 gratis con relative skin (Alistar, Garen e Tristana) seguendo Riot sui social, con una breve ricerca trovi come fare, e se proprio hai voglia guardarti qualche partita su twitch o youtube.

Segui le build consigliate che nel 90% dei casi sono quantomeno decenti, così hai le basi dei ruoli vari :)

Mydrhael
21-05-2017, 09:19
Vi rngrazio userò i campioni gratuiti,anche perchè io sono bravo nel medio e lungo raggio,nel corpo a corpo faccio schifo.

!fazz
22-05-2017, 10:55
Vi rngrazio userò i campioni gratuiti,anche perchè io sono bravo nel medio e lungo raggio,nel corpo a corpo faccio schifo.

questo non è un problema esistono pg a lungo raggio per praticamente tutte le lane dipende un pò dal ruolo che vuoi
se vuoi giocare da solo la linea di elezione è la mid con personaggi AP caster e li ce ne sono una pleteora (sono i classichi maghi)
con un mago ap caster di solito non basato sul danno puro si può anche giocare support in botlane insieme al classico tiratore
se ti vuoi giocare ad carry e porre attenzione al farm dei minion giocando in coppia c'è una pleteora di AD carry basati sul danno fisico
e c'è pure qualche ranged con cui puoi giocare in toplane :D

TheInvoker
31-05-2017, 17:08
Grossi cambiamenti

https://www.youtube.com/watch?v=bY67yCaGdno

Flame e troll sono all'ordine del giorno ma non mi era mai capitato uno che mi ha detto "no gank top" solo perchè non ho preso la E di Nocturne come primo incantesimo

Mydrhael
06-06-2017, 10:57
Ma come diavolo funziona il sistema di matchmaking?
Cioè il 90% delle mie partite sono sempre sconfitte e che diavolo come funziona,mettono i team in base alla reputazioni?
Sono a lv 28

Tuone
26-07-2017, 13:26
Mi potreste consagliare una scheda video per giocare tranquillamente a Lol? da quando han fatto il restyle grafico sul pc con sola scheda integrata laggo da paura. Non mi interessano alte prestazioni, su quel pc giocherei solo a lol

TheInvoker
26-07-2017, 13:31
non serve granchè. io con la R9 285 (scheda di 3 anni fa) gioco tranquillamente a 75fps (ma fa anche molto di piu,solo che li blocco per il freesync,che cmq non è fondamentale su LoL)
Ora io cmq scheda ho comprato una RX580 che dovrebbe,secondo Amazon,arrivare oggi. le 480/470 e 580/570/560 sono introvabili e se le trovi hanno prezzi assurdi e le x80 non ti servono nemmeno per giocare a LoL. Andrebbe beissimoe una 560
Altrimenti puoi provare qualche modello vecchio,nell'usato.
Se la 580 mi arriva oggi possiamo pure metterci d'accordo per la mia 285 di cui nn me ne farei piu niente (se non tenerla in caso di guasti alla nuova scheda)

Per quanto riguarda nvidia non me ne intendo ma già la 1060 è fin troppo per giocare a LoL e basta.

Tuone
27-07-2017, 09:33
Grazie mille, è che volevo spendere il meno possibile, la metterei su un pc che utilizzo solo per lavoro, la scheda mi servirebbe solo per lol, tieni conto che non volevo spendere piu di 40/50€, non mi interessano piu di tanto i dettagli, basta non laggare

TheInvoker
27-07-2017, 13:57
Grazie mille, è che volevo spendere il meno possibile, la metterei su un pc che utilizzo solo per lavoro, la scheda mi servirebbe solo per lol, tieni conto che non volevo spendere piu di 40/50€, non mi interessano piu di tanto i dettagli, basta non laggare

a quella cifra compri usato allora,non so cosa trovi ma almeno sai che una R9 285 ci giochi proprio tranquillamente,a dettagli massimi anche
Magari potresti puntare anche alle vecchissime HD6850/6870. Prima di prendere la R9 285 3 anni fa,avevao una HD6850 mi pare o 6870...beh giocavo già a LoL e non avevo problemi. Però c'era la mappa vecchia,molti effetti vecchi. Di cose sono cambiate. Ora non penso che siano cambiamenti così pesanti da stravolgere le cose però magari avrei dovuto abbassare il livello della grafica (e non ricordo se lo tenevo al massimo)

Ma tu sei sicuro che è colpa della scehda video e non di internet o altro?

Cmq vai sull'usato se vuoi spendere quella cifra. non so cosa puoi trovare,magari anche schede migliori della mia,a cui infatti non saprei dare una valutazione

Tuone
27-07-2017, 16:17
Io pensavo a una Radeon R5 230 , su amazon sta a 35€ piu o meno, o una geforce gt 210...

TheInvoker
27-07-2017, 17:48
Io pensavo a una Radeon R5 230 , su amazon sta a 35€ piu o meno, o una geforce gt 210...

1gb mi sembra poco.
sto facendo una prova e aprendo il tutorial mi prende già 900 mb di memeoria video,820 con dettagli al minimo
Non vorrei che magari nella landa degli evocatori,e nei team fights con animazioni e tutto il resto,potesse essere insufficiente creando micro stuttering.

Per sicurezza ne prenderei una da 2gb,ma puoi sempre ordinare,provare e poi riconsegnare la roba se compri su amazon

Tuone
27-07-2017, 23:32
si penso farò così, grazie mille.mi sa che siamo anche amici su lol, il mio nick è come quello del forum

TheInvoker
28-07-2017, 02:23
si penso farò così, grazie mille.mi sa che siamo anche amici su lol, il mio nick è come quello del forum

stasera infatti mi son fatto 2 partite e ho tenuto afterburner attivo ancora...mi è arrivato anche a 1.2gb di memoria usata,con dettagli al massimo ovviamente.

Fai bene a prendere piu di 1gb

TheInvoker
18-12-2019, 18:15
Ragazzi, torno a scrivere qui perchè ultimamente ho visto loggarsi sul client alcuni di voi

ifazz (contattato pure in privato) anche se non ha giocato
Bambochaaaa
iown
danyzor
che si uniscono ad altri che vedo già piu spesso
shadowwalker
aytchfour
deepred

visto che non giocate in modo continuo non sto qui a chiedervi di riprendere ovviamente , ma invece mi chiedevo se vi andrebbe di fare i tornei del clash quando Riot li organizza
Non so quando ci saranno ancora, prima di queste 2 settimane erano stati organizzati l'anno scorso, ma magari adesso li faranno piu spesso oppure no, boh

Era stato molto divertente quando avevamo fatto la squadra del forum giocando, purtroppo, poche partite.

Mydrhael
20-12-2019, 17:18
Ma e normae che in queste patch che hanno mes mi lagga?
Ho provato du tutto al loro repai ecc.
Ho provato anche su un altro pc in altra casa e lagga.
Entrambe e case hanno Fastweb

TheInvoker
20-12-2019, 17:49
non so, a me va bene. anche io ho fastweb
c'è stato un periodo abbastanza lungo, quest'anno, che se avevo aperti i progemmi p2p per scaricare files, il ping salive tantissimo e quindi dovevo chiuderli se volevo giocare
Ora è tornato alla normalita: gioco e scarico contemporaneamente.

Tuone
23-11-2020, 08:44
Gioca ancora qualcuno di voi? io sto ricominciando a giocarlo, magari in team ogni tanto sarebbe piu facile ricominciare :D

!fazz
23-11-2020, 13:02
Gioca ancora qualcuno di voi? io sto ricominciando a giocarlo, magari in team ogni tanto sarebbe piu facile ricominciare :D

anche io ho ricominciato qualche giorno fa da quando ho cambiato il pc

TheInvoker
23-11-2020, 13:59
io ho sempre giocato in questi anni..l'anno scorso sono arrivato in GOLD dopo anni di Silver
Quest'anno ci sono arrivato, pure in GOLD 2, ma poi sono peggiorato di colpo e ho iniziato a fare davvero schifo e ho finito Silver 3

Cmq ho giocato fino a 2 settimane fa, poi coi nuovi oggetti mi è un po scesa la voglia.

In realtà mi piacciono molto e mi piace sta cosa degli oggetti mitici che danno bonus diversi e sono fatti per adattarsi meglio alle composizioni nemiche, ma proprio per questo avrei piu bisogno di tempo per studiarli e ora non ho molta voglia

Ogni tanto entro a fare qualche practice tool da solo per studiarmi le build dei campioni che uso di piu.

Quello che mi crea piu confusione sono le icone cambiate così non riconosco nemmeno gli oggetti vecchi

In team è molto bello. In pratica sono 2 anni che hanno inventato il CLASH. all'inizio erano cose sporadiche, adesso lo fanno piu frequentemente ma non mi sono mai interessato quindi non so come funziona di preciso. Mi hanno invitato 2 3 volte e basta.

Tuone
24-11-2020, 09:45
Si in effetti il nuovo shop mi ha lasciato un po spaesato, non riuscivo piu a trovare cosa prendere ai vari champions. Volevo un po riprendere anche in vista del lancio della versione mobile che ci sarà il 10 dicembre

TheInvoker
24-11-2020, 13:46
Si in effetti il nuovo shop mi ha lasciato un po spaesato, non riuscivo piu a trovare cosa prendere ai vari champions. Volevo un po riprendere anche in vista del lancio della versione mobile che ci sarà il 10 dicembre

Da quanto non giochi?

Tuone
25-11-2020, 07:49
Seriamente da anni :stordita:

TheInvoker
25-11-2020, 17:24
Seriamente da anni :stordita:

Allora gli oggetti non sono l'unica cosa nuova che hai notato

!fazz
25-11-2020, 17:29
I nuovi oggetti sono spaesanti ma si chiamano ancora come quelli vecchi (quelli non rimossi) dopo un attimo lo shop diventa ininfluente

molto più impattanti sono i cambiamenti al gameplay placcature, messaggeri e draghi elementali :D

Tuone
26-11-2020, 07:30
ecco, quelli che hai detto no so minimamente cosa siano :D :muro:

!fazz
26-11-2020, 11:21
ecco, quelli che hai detto no so minimamente cosa siano :D :muro:

placcature: nei primi 15 minuti di game le torri esterne hanno un'armatura aggiuntiva che distruggendola da gold

messaggero: un nuovo mostro che nei primi minuti compare al posto del baron il team che lo sconfigge guadagna un oggetto (l'occhio) che dura qualche minuto e si sostituisce al trinket del personaggio che la raccoglie (oggetto sul 4 la ward o la lente)
l'uso di questo oggetto evoca il messaggero (lo stesso mostro) come alleato che si avvicina alla torre si ferma qualche secondo e poi fà uno scatto verso la torre schiantandosi su di essa e togliendo fino a circa 3/4 di vita (un solo colpo per torre)

questione draghi:
i draghi sono cambiati molto, ne esistono di 4 tipi elementari + un maggiore (elder dragon) ogni drago elementare porta una serie di benefici permanenti e cumulabili al team che lo configge + un eventuale beneficio aggiuntivo (anima) una volta che se la squadra raggiunge i 4 draghi conquistati)
in ogni partita appaiono 3 tipologie di draghi + il maggiore secondo il seguente schema
1) il primo drago che viene sconfitto, non apparirà più
2) il secondo drago che viene sconfitto, non apparirà più una volta sconfitto verranno dichiarati quali saranno i prossimi draghi elementali con anche modifica a tema della landa
3) appaiono solamente draghi del tipo a tema della landa fino alla conquista dell'anima
4)una volta che un team conquista l'anima appaiono solo draghi maggiori

i benefici sono i seguenti
drago infernale: aumento ad + ap + ulteriore aumento con l'anima
drago della montagna aumento armor e mr + scudo che si ricarica dopo n secondi di out of combat con l'anima
drago oceanico: aumento rigenerazione salute + aumento massivo con l'anima (una specie di mini warmog)
drago della nuvola: aumento velocità di movimento + riduzione tempo di ricarica ultimate con l'anima
drago maggiore, fiammata di danni puri quando si colpisce un nemico

le modifiche alla landa sono le seguenti
drago infernale: crollano alcuni muri
drago montagna: si creano nuovi muri
drago oceanico: si creano nuovi bush
drago della nuvola si creano nuove zone a velocità di movimento aumentata

ps le info sono a spanne visto che ci gioco da poco

TheInvoker
26-11-2020, 12:11
i benefici sono i seguenti
drago infernale: aumento ad + ap + ulteriore aumento con l'anima
drago della montagna aumento armor e mr + scudo che si ricarica dopo n secondi di out of combat con l'anima
drago oceanico: aumento rigenerazione salute + aumento massivo con l'anima (una specie di mini warmog)
drago della nuvola: aumento velocità di movimento + riduzione tempo di ricarica ultimate con l'anima
drago maggiore, fiammata di danni puri quando si colpisce un nemico

Non proprio. grassetto le correzioni

Anima drago infernale fa danno aggiuntivo in una piccola area intorno al bersaglio (tipo tiamat) ogni 3 attacchi/incantesimi

Anima drago oceano rigenera molti HP DURANTE il combattimento con nemici, e contano anche i minions nemici quindi ci si può rigenerare molto anche fuori dal combattimento ma non semplicemente andando in giro come se si avesse la warmog

Drago maggiore. questa fiammata arriva solo quando un nemico scendo sotto un tot di HP (non ricordo che percentuale è) e viene giustiziato. La fiammata è molto veloce ma se uno ha riflessi giusti può essere evitata diventando invulnerabili (zhonya, o campioni tipo Fizz con la E). Però se stai soffrendo di danno nel tempo (tipo ignite), dopo pochi secondi la fiammata riprova a giustiziarti

!fazz
26-11-2020, 14:49
Non proprio. grassetto le correzioni

Anima drago infernale fa danno aggiuntivo in una piccola area intorno al bersaglio (tipo tiamat) ogni 3 attacchi/incantesim

Anima drago oceano rigenera molti HP DURANTE il combattimeto con nemici, e contano anche i minions nemici quindi ci si può rigenerare molto anche fuori dal combattimento ma non semplicemente andando in giro come se si avesse la warmog

Drago maggiore. questa fiammata arriva solo quando un nemico scendo sotto un tot di HP (non ricordo che percentuale è) e viene giustiziato. La fiammata è molto veloce ma se uno ha riflessi giusti può essere evitata diventando invulnerabili (zhonya, o campioni tipo Fizz con la E). Però se stai soffrendo di danno nel tempo (tipo ignite), dopo pochi secondi la fiammata riprova a giustiziarti

Te l'ho detto che erano a spanne xd

TheInvoker
05-12-2020, 16:53
Tuone....allora hai ripreso a giocare ?

fatti vivo sul client quando ci sei. Ho ho ricominciato dopo la breve pausa. Anche se sto usando pochi campioni, quelli per cui ho guardato un po che build posso fare

Foxlady
06-12-2020, 08:04
Mi sta venendo voglia di reiniziare...non gioco da un annetto circa. Magari aggiungo qualcuno e giochiamo insieme.

Tuone
07-12-2020, 08:15
Tuone....allora hai ripreso a giocare ?

fatti vivo sul client quando ci sei. Ho ho ricominciato dopo la breve pausa. Anche se sto usando pochi campioni, quelli per cui ho guardato un po che build posso fare

Ciao, non ho piu lanciato il game , anche perche volevo aspettare il 10 per vedere come fosse la versione mobile che faranno uscire

TheInvoker
07-12-2020, 12:42
voglio proprio vedere come fa la gente a giocare a LoL su smartphone

Tuone
08-12-2020, 18:15
Ho visti un video dove chi lo ha provato in anteprima ne parla molto bene, è adattato in maniera molto buona, logicamente le partite sono tarate diversamente, ad esempio il liv massimo è 15,le partite sono generalmente piu corte, massimo 30 minuti dicono.
curioso di provarlo

Rvffy
15-03-2021, 14:33
Ciao ho bisogno di aiuto tecnico per il gioco perfavore

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

!fazz
17-03-2021, 15:27
Ciao ho bisogno di aiuto tecnico per il gioco perfavore

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

in che senso aiuto tecnico?

_MegadetH
31-03-2021, 18:12
Ma è un'impressione mia o sono dimimuiti i giocatori? Vedo meno contatti online rispetto qualche mese fa.

Mydrhael
01-04-2021, 13:33
I giocatori soon sempre quelli è che il sistema di mmr è sballato:D

_MegadetH
01-04-2021, 17:16
I giocatori soon sempre quelli è che il sistema di mmr è sballato:D

Avevo buone speranze quando hanno presentato il nuovo mmr, ma poi mi son reso conto è il solito schifo di matchmaking.

Mydrhael
02-04-2021, 09:06
Avevo buone speranze quando hanno presentato il nuovo mmr, ma poi mi son reso conto è il solito schifo di matchmaking.

Parole sante è inutile dire " se sei forte sali",faccio sempre come hanno detto gli high elo,tipo mettere ward ovunque(nei posti strategici) essemdo mid,aiuto la bot,aiuto la top ,farmo bene,aiuto il jungler con i drago,ha volte lo faccio da solo; o herald o nashor,però il sistema mi mette sempre con le pippe,è sè uno vuole uscire dai bronzi deve perforza comparare i boost.
Link ha un video di Terenas
https://www.youtube.com/watch?v=ZbYhQHC73Hk

_MegadetH
02-04-2021, 18:20
Parole sante è inutile dire " se sei forte sali",faccio sempre come hanno detto gli high elo,tipo mettere ward ovunque(nei posti strategici) essemdo mid,aiuto la bot,aiuto la top ,farmo bene,aiuto il jungler con i drago,ha volte lo faccio da solo; o herald o nashor,però il sistema mi mette sempre con le pippe,è sè uno vuole uscire dai bronzi deve perforza comparare i boost.
Link ha un video di Terenas
https://www.youtube.com/watch?v=ZbYhQHC73Hk

Capisco, la penso anche io così, spesso mi cascano le braccia giocando con i team che becco. Spesso succede c'è qualcuno che dopo aver feeddato il top o il jg decide di andare afk, gli obiettivi che hai voglia a pingare 100 volte se ne fregano totalmente farli. Quando è il momento di difendere le torri vanno in fight facendo allegramente distruggere tutto e morendo miseramente. Poi a volte come hai detto tu, lo inizio io a fare il dragon, magari così il jungle si ricorda che deve farlo. Ti dirò dalla stagione scorsa la ranked ha preso una brutta piega, se si entra in una elo è difficile uscirne fuori, bisogna faticare molto di più di una volta. Ogni tanto ranko ma ultimamente m'è passata la voglia. Grazie per il video Terenas è un'istituzione :D

Mydrhael
03-04-2021, 08:40
Capisco, la penso anche io così, spesso mi cascano le braccia giocando con i team che becco. Spesso succede c'è qualcuno che dopo aver feeddato il top o il jg decide di andare afk, gli obiettivi che hai voglia a pingare 100 volte se ne fregano totalmente farli. Quando è il momento di difendere le torri vanno in fight facendo allegramente distruggere tutto e morendo miseramente. Poi a volte come hai detto tu, lo inizio io a fare il dragon, magari così il jungle si ricorda che deve farlo. Ti dirò dalla stagione scorsa la ranked ha preso una brutta piega, se si entra in una elo è difficile uscirne fuori, bisogna faticare molto di più di una volta. Ogni tanto ranko ma ultimamente m'è passata la voglia. Grazie per il video Terenas è un'istituzione :D

Ti capisco.
poi contro certo campioni non ci vuole una laurea giocarci contro,vedi i vari tresh,bliz,tutti si mettono in posa per farsi prendere,invece di stare dietro ai minion.
Poi in mid che Yasuo,anche lui non ci vuole tanto,finche ha il tornado attivo basta stare lontano(sperando di non avere contro i vari malaphite,janna,cho,darius,che ti lanciano in aria cosi lui approfitta per la ulti),ed invece tutti contro di lui cosi fa penta easy.
Certi jung poi lasciamo stare,li pingi sul drago perche ce il nemico e lui che fa farma il blu o rosso:muro:

_MegadetH
03-04-2021, 22:13
Ti capisco.
poi contro certo campioni non ci vuole una laurea giocarci contro,vedi i vari tresh,bliz,tutti si mettono in posa per farsi prendere,invece di stare dietro ai minion.
Poi in mid che Yasuo,anche lui non ci vuole tanto,finche ha il tornado attivo basta stare lontano(sperando di non avere contro i vari malaphite,janna,cho,darius,che ti lanciano in aria cosi lui approfitta per la ulti),ed invece tutti contro di lui cosi fa penta easy.
Certi jung poi lasciamo stare,li pingi sul drago perche ce il nemico e lui che fa farma il blu o rosso:muro:

E' la elo hell! :D :muro:

Mydrhael
04-04-2021, 07:42
E' la elo hell! :D :muro:

Purtroppo è vero,secondo mè per giocare le ranked il tuo main dovrebbe avere un 50ina di partite nella linea che ti piace(mid,top,ecc...) e minimo 10.000 punti di esperienza del pg.
Trovo assurdo main jungle lv7 500k di maestria non capire una fava di come si gioca in giungla,oppure in mid o altre linee.

_MegadetH
04-04-2021, 17:45
Purtroppo è vero,secondo mè per giocare le ranked il tuo main dovrebbe avere un 50ina di partite nella linea che ti piace(mid,top,ecc...) e minimo 10.000 punti di esperienza del pg.
Trovo assurdo main jungle lv7 500k di maestria non capire una fava di come si gioca in giungla,oppure in mid o altre linee.

Si, per non parlare di alcuni che rankano senza aver mai giocato quel campione.
Ho visto c'è l'evento anche se non fanno più gli eventi belli come una volta tipo quelli arcade e star guardian.

TheInvoker
05-04-2021, 01:58
se sei forte sali fino a un certo punto. si gioca in 5 non da soli
se sei un master allora sali fino a gold anche da solo con 4 iron...ma non sali fino a master se sei master e hai compagni scarsi
in pratica bisogna fare una media
Per uno che magari vale un gold, da solo "sale" fino al silver basso poi è cmq un gioco di squadra.

la mia sfiga è che se gioco bene la lane ce ne sono altri che rovinano la partita. dovrebbe compensare quando perdo la lane, altri che mi carriano e invece no.
Tipo adesso ho fatto 2 partite con GP. la prima non dico che avevo vinto ma avevo farmato bene, son scalato e alla fine facevo i buchi, però tuti gli altri avevano fatto schifo e avevamo già la base a pezzi, impossibile recuperare
La partita dopo un jungler decide di andare top quando io sono al nexus, muore contro darius che inizia a fare troppi danni. muoio anche io, poi ritorna il jungler (sempre da solo, mica aspetta di essere in 2) e ci muore ancora.....da li in poi finita. Quel darius ha fatto 2 pentakill e sto zzo di Volibear aveva pure il coraggio di dire di reportare me perchè avevo perso quando 2 delle prime 3 kill le aveva date lui di sua iniziativa. Cosa pensi che faccia un darius con 2 kill gratis a un campione da late come gp? non mi potevo nemmeno avvicinare ai minions.

Mydrhael
05-04-2021, 07:27
se sei forte sali fino a un certo punto. si gioca in 5 non da soli
se sei un master allora sali fino a gold anche da solo con 4 iron...ma non sali fino a master se sei master e hai compagni scarsi
in pratica bisogna fare una media
Per uno che magari vale un gold, da solo "sale" fino al silver basso poi è cmq un gioco di squadra.

la mia sfiga è che se gioco bene la lane ce ne sono altri che rovinano la partita. dovrebbe compensare quando perdo la lane, altri che mi carriano e invece no.
Tipo adesso ho fatto 2 partite con GP. la prima non dico che avevo vinto ma avevo farmato bene, son scalato e alla fine facevo i buchi, però tuti gli altri avevano fatto schifo e avevamo già la base a pezzi, impossibile recuperare
La partita dopo un jungler decide di andare top quando io sono al nexus, muore contro darius che inizia a fare troppi danni. muoio anche io, poi ritorna il jungler (sempre da solo, mica aspetta di essere in 2) e ci muore ancora.....da li in poi finita. Quel darius ha fatto 2 pentakill e sto zzo di Volibear aveva pure il coraggio di dire di reportare me perchè avevo perso quando 2 delle prime 3 kill le aveva date lui di sua iniziativa. Cosa pensi che faccia un darius con 2 kill gratis a un campione da late come gp? non mi potevo nemmeno avvicinare ai minions.
Hai ragione io essendo main mid ti capisco.
Per vincere una partita da soli,devi usare tipo yi che puo fare 1 vs 5 da solo anche senza aiuto,ma per li è un incognita.
Poi come ho detto sè vuoi fare ranked devi avere almeno 10.000 sui campioni altrimeti non giochi.
Io trovo gp abbanstanza difficile da usare,almeno per me,mi trovo bene con Riven,il classico Garen,e quinn

_MegadetH
05-04-2021, 11:59
Da soli in ranked non si va molto lontano se trovi in squadra i bronzi o gli iron che continuano a feedare invece di giocare safe creando dei mostri immensi impossibili da buttare giù. Un buon matchmaking è fondamentale dall'iron fino al silver, da gold in su già è più difficile trovare giocatori che non conoscano le dinamiche di macro play, trolls a parte. Poi ci sono quelli che quando va male la loro lane iniziano ad incolpare e/o insultare altri giocatori invece di focalizzarsi sul gioco facendoli triggerare e peggiorando così la situazione.

TheInvoker
05-04-2021, 12:36
non è questione di forte o no (cioè anche quello ma non voglio soffermarmi sulla qualità).
il mio problema è, ed è sempre stato da quando ho iniziato con le ranked nel 2014 (ho iniziato nel 2012 giocando solo coi bot i primi mesi e successivamente ho fatto per un bel po solo le normal) che il mio stile di gioco è safe e a me va benissimo la farm lane finita 0/0/0. Poi magari a volte (dipende dai campioni che uso e che usano gli altri) riesco anche a vincere in kills, ma giusto una o 2..con farm migliore.
Se però in altre lane si scambiano le kill a manetta e gli avversari ne prendono di piu con un adc 7/3/5 per esempio, è chiaro che se io abbia vinto o perso la lane non conta niente

Poi si ci sono i campioni da 1v5 tipo Yi, Kata, Darius, ecc....ma quelli proprio li evito.

_MegadetH
05-04-2021, 14:44
non è questione di forte o no (cioè anche quello ma non voglio soffermarmi sulla qualità).
il mio problema è, ed è sempre stato da quando ho iniziato con le ranked nel 2014 (ho iniziato nel 2012 giocando solo coi bot i primi mesi e successivamente ho fatto per un bel po solo le normal) che il mio stile di gioco è safe e a me va benissimo la farm lane finita 0/0/0. Poi magari a volte (dipende dai campioni che uso e che usano gli altri) riesco anche a vincere in kills, ma giusto una o 2..con farm migliore.
Se però in altre lane si scambiano le kill a manetta e gli avversari ne prendono di piu con un adc 7/3/5 per esempio, è chiaro che se io abbia vinto o perso la lane non conta niente

Poi si ci sono i campioni da 1v5 tipo Yi, Kata, Darius, ecc....ma quelli proprio li evito.

Pure io preferisco giocare safe, meglio così che feedare. Quando gioco adc freezo la lane e focus con il farm, zero trade solo se c'è una buona occasione, mentre quando gioco top preferisco giocare tipo yorick che è late game farmo sempre safe pochi trade e gioco split, ho la build pre buttare giù le torri il prima possibile. Giocavo ranked support le altre stagioni ma a fine della scorsa vista la situazione ho deciso di giocare yorick top almeno se il team va male posso avere la possibilità di fare split e giocarmela sul push e spesso i nemici non guardano la mappa.

Mydrhael
07-04-2021, 10:02
Pure io preferisco giocare safe, meglio così che feedare. Quando gioco adc freezo la lane e focus con il farm, zero trade solo se c'è una buona occasione, mentre quando gioco top preferisco giocare tipo yorick che è late game farmo sempre safe pochi trade e gioco split, ho la build pre buttare giù le torri il prima possibile. Giocavo ranked support le altre stagioni ma a fine della scorsa vista la situazione ho deciso di giocare yorick top almeno se il team va male posso avere la possibilità di fare split e giocarmela sul push e spesso i nemici non guardano la mappa.

E successo anche a mè.
Eppure viene scritto in grande "torre distrutta" ecc....

_MegadetH
09-04-2021, 09:28
Non lo so perché non guardano la mappa, io sempre un occhio sulla minimappa, dovrei fare il jungler ma non mi piace per il fatto che è il ruolo più flammato e con più pressione dal team secondo me. Dovrei mutare tutti ma la chat è fondamentale quando sei jungler.

Mydrhael
09-04-2021, 13:06
Non lo so perché non guardano la mappa, io sempre un occhio sulla minimappa, dovrei fare il jungler ma non mi piace per il fatto che è il ruolo più flammato e con più pressione dal team secondo me. Dovrei mutare tutti ma la chat è fondamentale quando sei jungler.

Difatti come ruolo non mi piace proprio.
Prima ero main teemo top,poi avevo cambiato linea,ed ero main mid (con Ahri ,Neeko,Zed),difatti mi trovavo bene in mid c'era piu sfida.

_MegadetH
09-04-2021, 16:57
Difatti come ruolo non mi piace proprio.
Prima ero main teemo top,poi avevo cambiato linea,ed ero main mid (con Ahri ,Neeko,Zed),difatti mi trovavo bene in mid c'era piu sfida.

Ora teemo non lo sto vededo più in top, ma prima andava forte. Io non ho un main fisso come lane, li ho tutti i champ e nel corso del tempo li ho imparato a giocarli quasi tutti gli unici in cui ho un rifiuto a giocare perchè o non mi piacciono o non riesco a farci nulla sono yasuo,kindred,zed,elise,vayne, kalista. Ho un approccio differente dagli altri giocatori, non mi fisso con un campione o almeno vado a periodi tipo un paio di settimane gioco maggiormente un champ poi cambio. Se vado premade mi diverto invece a fare bot giocando sup insoliti :D. Ora dipende dai giorni se voglio più rilassarmi vado supp se no qualsiasi lane come mi gira tranne jungle. Ahri e Neeko piacciono anche a me soprattutto la seconda, per me è una degli ultimi champ interessanti che hanno fatto, quelli che sono usciti dopo sono fuffa, un po' salvo Seraphine.

Mydrhael
10-04-2021, 09:02
Ora teemo non lo sto vededo più in top, ma prima andava forte. Io non ho un main fisso come lane, li ho tutti i champ e nel corso del tempo li ho imparato a giocarli quasi tutti gli unici in cui ho un rifiuto a giocare perchè o non mi piacciono o non riesco a farci nulla sono yasuo,kindred,zed,elise,vayne, kalista. Ho un approccio differente dagli altri giocatori, non mi fisso con un campione o almeno vado a periodi tipo un paio di settimane gioco maggiormente un champ poi cambio. Se vado premade mi diverto invece a fare bot giocando sup insoliti :D. Ora dipende dai giorni se voglio più rilassarmi vado supp se no qualsiasi lane come mi gira tranne jungle. Ahri e Neeko piacciono anche a me soprattutto la seconda, per me è una degli ultimi champ interessanti che hanno fatto, quelli che sono usciti dopo sono fuffa, un po' salvo Seraphine.

Già da prima teemo era facile da uccidere,poi chissa perche lo odiano tutti io tenevo buoni vari tank come garen, darius,ecc,ora con sti nuovi item lo distruggi in un nanosecondo.
Zed dai su è facile facile,da usare con kata e akali e una goduria,visto che loro killano solo di ulti.
Ti conviene giocare 3 campioni masimo ,non tutti ache perchè cosi dicocono che è meglio,io difatti ho come main ahri(my waifu),neeko e zed

!fazz
10-04-2021, 11:28
imho un buon giocatore non è il giocatore che gioca sempre safe, un buon giocatore deve essere in grado di essere aggressivo quando può esserlo e difensivo quando deve esserlo se no giocando sempre safe l'eventuale vantaggio acquisito (dal matchup o dal corso della partita ) è destinato a perdersi.

ad esempio se si gioca top nasus lo stile passivo è imperativo fino al tardo midgame al fine di stackare la q ma una volta visto che si ha abbastanza stack per uccidere l'avversario si gioca aggressivo lo si uccide e si inizia a splitpushare

riguardo a teemo è dalla s1 che teemo ha una specie di global taunt, tutti ma dico tutti lo vogliono uccidere perchè è un personaggio molto fastidioso ma è veramente fragile e difficile da usare bene

Mydrhael
10-04-2021, 11:57
imho un buon giocatore non è il giocatore che gioca sempre safe, un buon giocatore deve essere in grado di essere aggressivo quando può esserlo e difensivo quando deve esserlo se no giocando sempre safe l'eventuale vantaggio acquisito (dal matchup o dal corso della partita ) è destinato a perdersi.

ad esempio se si gioca top nasus lo stile passivo è imperativo fino al tardo midgame al fine di stackare la q ma una volta visto che si ha abbastanza stack per uccidere l'avversario si gioca aggressivo lo si uccide e si inizia a splitpushare

riguardo a teemo è dalla s1 che teemo ha una specie di global taunt, tutti ma dico tutti lo vogliono uccidere perchè è un personaggio molto fastidioso ma è veramente fragile e difficile da usare bene
Eppure una cosa che ho notato,è che sè giochi tropo safe gli avversari ti reportano,mi è successo,anche sè il rep non è andato a buon fine.
Oppure quando sei contro Darius,devi giocare safe,altrimenti sanguini è sei morto,però certi non capisco:muro:
Da ex teemo main lv 7 600k di punti ti capisco,e troppo facile da uccidere,ma se usi bene la passiva tiri giu anche un buon garen,ovviamentela clessidra ti da un buon vantaggio usata al momento giusto

_MegadetH
10-04-2021, 12:31
Certo ogni champ ha il suo stile di gioco tipo con Nasus che appunto è un late game champ, è un suicidio fare trade early se si rischia di morire non si stacka più.
Teemo invece se piazzi i mushrooms nei punti giusti diventi "ingankabile" ed il jungle può provare a gankare all'inizio ma poi si scoraggia, almeno così capitava a me avendo un stile di gioco abbastanza safe. E vero teemo o lo si ama o lo si odia, anche se oggi non è più temuto come una volta.
Ahri neeko bei champ, in mid ho una preferenza per gli ap mages, anche zoe l'ho giocata spesso, anche galio mid ora ha il suo perchè :D

Mydrhael
10-04-2021, 12:45
Io lo adoravo teemo :D
Poi una cosa non capisco,sè prendi il conter di un pg tipo cho per teemo,l'avversario dopo 1 o 2 volte chè e morto reagequitta

_MegadetH
10-04-2021, 14:03
Io lo adoravo teemo :D
Poi una cosa non capisco,sè prendi il conter di un pg tipo cho per teemo,l'avversario dopo 1 o 2 volte chè e morto reagequitta

Anche a me piaceva, poi se capiti contro Garen lo counteri e ti diverti a pokarlo. Pure in sup è divertente giocarlo con la passiva ti piazzi al centro della lane prima che arriva il nemico e poi sbuchi fuori quando arrivano :D

Mydrhael
11-04-2021, 08:19
Parlando di pick strani,io ero arrivato a lv 6 con senna(grand bella gnocca) 200k,la usavo top,tutti a dire rep top for troll pick,poi ha fine ero quello che he stato ucciso meno e fatto piu kill ed assisit.
Poi la riot non vieta di prendere un adc/supp top o mid,loro stessi hanno detto che va bene prendere qualsiasi champ,basta non trollare o intare apposta.

_MegadetH
11-04-2021, 10:25
Parlando di pick strani,io ero arrivato a lv 6 con senna(grand bella gnocca) 200k,la usavo top,tutti a dire rep top for troll pick,poi ha fine ero quello che he stato ucciso meno e fatto piu kill ed assisit.
Poi la riot non vieta di prendere un adc/supp top o mid,loro stessi hanno detto che va bene prendere qualsiasi champ,basta non trollare o intare apposta.

M'è capitata di vederla top quando era uscita nei primi tempi, ma è molto raro. Comuque ci può stare senna top così come è normale vayne top. Vayne ha un po' più di mobilità rispetto a senna però.
Ma credo che se uno è bravo o main con un champ possa benissimo giocare un champ responsabilmente in un altro ruolo.
Giocare un champ in una lane che non è sua può anche spiazzare l'avversario non abituato a giocare contro questi e non conoscendo bene le sue abilità.
Io ultimamente mi diverto come un matto a giocare Anivia sup, sai quante con pochi hp baitavo il nemico sotto torre loro facevano dive pensando di uccidermi ed invece avevo la passiva on e resuscitava Anivia mentre l'adc veniva shottato dalla torre e moriva.
Tempo fa ho giocato anche Ivern sup con lo smite :D a livello 1 e durante il gioco rubavo il buff all'avversario, con Ivern basta che clicchi sui mostri dopo pochi secondi fai smite e prendi il buff. Ai livelli più avanti quando prendi il buff rimane per terra per un po' di tempo anch per gli alleati, ma questo non lo sa nessuno ogni volta lo devo scrivere in chat o pingarlo.

Mydrhael
11-04-2021, 11:07
M'è capitata di vederla top quando era uscita nei primi tempi, ma è molto raro. Comuque ci può stare senna top così come è normale vayne top. Vayne ha un po' più di mobilità rispetto a senna però.
Ma credo che se uno è bravo o main con un champ possa benissimo giocare un champ responsabilmente in un altro ruolo.
Giocare un champ in una lane che non è sua può anche spiazzare l'avversario non abituato a giocare contro questi e non conoscendo bene le sue abilità.
Io ultimamente mi diverto come un matto a giocare Anivia sup, sai quante con pochi hp baitavo il nemico sotto torre loro facevano dive pensando di uccidermi ed invece avevo la passiva on e resuscitava Anivia mentre l'adc veniva shottato dalla torre e moriva.
Tempo fa ho giocato anche Ivern sup con lo smite :D a livello 1 e durante il gioco rubavo il buff all'avversario, con Ivern basta che clicchi sui mostri dopo pochi secondi fai smite e prendi il buff. Ai livelli più avanti quando prendi il buff rimane per terra per un po' di tempo anch per gli alleati, ma questo non lo sa nessuno ogni volta lo devo scrivere in chat o pingarlo.
Anivia supp ci sta.
Appunto io in top non feedavo tenevo buono,i vari gareN,darius,urgot,irelia,eppure tutti ha dire che io trollavo quando i miei compagni feedavano,oppure il jungle dormiva in piedi,non facedo obbiettivi niente.
Poi come ho detto amo senna e troppo gnocca,la piu gnocca pero e ahri
Poi una volta per curiosità ho aperto la chat global,mai più in vita mia.
Tutti ha dire ez,quando usi yi feedato o trynda con la ulti,aoppure top diff,jung diff, e flame vari mai più

_MegadetH
11-04-2021, 18:40
Anivia supp ci sta.
Appunto io in top non feedavo tenevo buono,i vari gareN,darius,urgot,irelia,eppure tutti ha dire che io trollavo quando i miei compagni feedavano,oppure il jungle dormiva in piedi,non facedo obbiettivi niente.
Poi come ho detto amo senna e troppo gnocca,la piu gnocca pero e ahri
Poi una volta per curiosità ho aperto la chat global,mai più in vita mia.
Tutti ha dire ez,quando usi yi feedato o trynda con la ulti,aoppure top diff,jung diff, e flame vari mai più

Purtroppo è capitato anche a me poi se giochi un top che non è propriamente top e magari giochi più safe, gli altri feeddano a non finire e si aspettano che giochi anche tu più aggressivo ed alla fine la colpa la danno a te perchè non sei stato così "aggressivo" come loro.

Mydrhael
12-04-2021, 08:13
Purtroppo è capitato anche a me poi se giochi un top che non è propriamente top e magari giochi più safe, gli altri feeddano a non finire e si aspettano che giochi anche tu più aggressivo ed alla fine la colpa la danno a te perchè non sei stato così "aggressivo" come loro.
Esatto,tu non fai feed,giochi safe,pushi quando serve,eppure la gente nion capisce che ha volta giocare con il cervello è cosa buona è guista.

Poi non capisco i gank del jungle ,tu non hai man se con poca salute e lui pretende che tu lo aiuti,ma cavoli aspetta che abbia mana e salute tutta perfetta.

_MegadetH
12-04-2021, 09:27
Esatto,tu non fai feed,giochi safe,pushi quando serve,eppure la gente nion capisce che ha volta giocare con il cervello è cosa buona è guista.

Poi non capisco i gank del jungle ,tu non hai man se con poca salute e lui pretende che tu lo aiuti,ma cavoli aspetta che abbia mana e salute tutta perfetta.

Quello è capitato pure a me, quando capita pingo di non venire a gankare ma a volte non capiscono.

Mydrhael
12-04-2021, 09:41
Quello è capitato pure a me, quando capita pingo di non venire a gankare ma a volte non capiscono.

ma il bello è che ci sono i disegni con le faccie dei pg mana e salute,ma sembra che gli altri no guardino mai niente:D

_MegadetH
12-04-2021, 11:42
ma il bello è che ci sono i disegni con le faccie dei pg mana e salute,ma sembra che gli altri no guardino mai niente:D
:D
eh lo fanno :D maledetta elo!

TheInvoker
14-04-2021, 11:43

non solo quello
Spesso si lamentano che non segui quando sei sotto torre con 7-8 minions da farmare che altrimenti morirebbero dalla torre. A cosa mi serve una kill se poi spreco 200 gold di minoins così?? certo sarebbe piu utile perchè l'avversario muore, ma non è mica detto che il nemico muoia....io vado sul sicuro e mi faccio i minions
Oppure sempre quando si è sotto torre a farmare e il jungler invade...e poi si lamenta che non ho seguito il mio avversario di lane

Certe cose si imparano subito se si guarda un po di LEC: si può invadere o fare obiettivi se le corsie hanno priorità. Altrimenti puoi anche farlo ma non ti aspettare che qualcuno ti aiuti

_MegadetH
14-04-2021, 12:31
Da domani c'è la nuova champ Gwen: https://www.youtube.com/watch?v=MNgECrMkP3w
non è che mi entusiami molto. Vabbè vedremo.

Mydrhael
15-04-2021, 09:26
Tanto ora come ora sarà op.
Aspetta che lo nerfino e vediamo.

Mydrhael
15-04-2021, 09:28
non solo quello
Spesso si lamentano che non segui quando sei sotto torre con 7-8 minions da farmare che altrimenti morirebbero dalla torre. A cosa mi serve una kill se poi spreco 200 gold di minoins così?? certo sarebbe piu utile perchè l'avversario muore, ma non è mica detto che il nemico muoia....io vado sul sicuro e mi faccio i minions
Oppure sempre quando si è sotto torre a farmare e il jungler invade...e poi si lamenta che non ho seguito il mio avversario di lane

Certe cose si imparano subito se si guarda un po di LEC: si può invadere o fare obiettivi se le corsie hanno priorità. Altrimenti puoi anche farlo ma non ti aspettare che qualcuno ti aiuti

Esatto,oppure vanno sotto torre nemica per uccidere il nemico,quando il nemico magari e un veigar,che con la gabbia ti intrappola,oppure loro gankano la linea quando tu sei scarso di mana, e vita è pretendono che li aiuti quando non puoi lanciare niente.
Cavolo vedi i personaggi quanto mana e vita hanno,perche ganki la linea quando uno è senza mana e vita

TheInvoker
15-04-2021, 15:04

in realtà mi pare abbastanza scarsa. Speravo davvero che fosse un duellante AP, ovvero qualcuno come irelia e fiora a cui mettere oggetti AP.
La sua Q è bella ma debolissima. si fa quasi più DPS senza usarla e vale la pena usarla solo se si è sicuri di fare danno puro.il grosso del danno viene fatto dall'ultimo colpo, quindi a meno che non si è vecchi e coi riflessi da tartaruga come me, sarà facile per schivare la maggior parte del danno
Gli scaling AP sono ridicoli, ecco perchè non so se vale la pena fare una build full AP (da warrior, non assassin ovviamente)
L'ultimate rallenta il DPS, eppure per poter usare tutte le cariche, bisogna fare un AA dopo ogni carica, e quindi l'hanno pensata proprio per il corpo a corpo. Altrimenti sarebbe utile per inseguire o rallentare chi insegue, ma così la si può usare solo una volta
La W che tutti dicono essere OP in realtà non serve a molto. è decisamente meno forte della W di fiora o degli scudi di Sivir e Noc o anche delle W di Jax e Shen (anche se bloccano solo auto attacchi)....il perchè è presto detto: Funziona solo contro attacchi che arrivano da fuori, ma sulla top lane sono quasi tutti campioni melee...Se un Jax mi salta addosso con lo stun, se un Darius mi ulta, se un Nasus con tanti stack mi tira una randellata, se una camille mi colpisce con suo danno puro di Q.......non serve a nulla. Con Fiora posso parare qualsiasi cosa

Mydrhael
15-04-2021, 15:50
in realtà mi pare abbastanza scarsa. Speravo davvero che fosse un duellante AP, ovvero qualcuno come irelia e fiora a cui mettere oggetti AP.
La sua Q è bella ma debolissima. si fa quasi più DPS senza usarla e vale la pena usarla solo se si è sicuri di fare danno puro.il grosso del danno viene fatto dall'ultimo colpo, quindi a meno che non si è vecchi e coi riflessi da tartaruga come me, sarà facile per schivare la maggior parte del danno
Gli scaling AP sono ridicoli, ecco perchè non so se vale la pena fare una build full AP (da warrior, non assassin ovviamente)
L'ultimate rallenta il DPS, eppure per poter usare tutte le cariche, bisogna fare un AA dopo ogni carica, e quindi l'hanno pensata proprio per il corpo a corpo. Altrimenti sarebbe utile per inseguire o rallentare chi insegue, ma così la si può usare solo una volta
La W che tutti dicono essere OP in realtà non serve a molto. è decisamente meno forte della W di fiora o degli scudi di Sivir e Noc o anche delle W di Jax e Shen (anche se bloccano solo auto attacchi)....il perchè è presto detto: Funziona solo contro attacchi che arrivano da fuori, ma sulla top lane sono quasi tutti campioni melee...Se un Jax mi salta addosso con lo stun, se un Darius mi ulta, se un Nasus con tanti stack mi tira una randellata, se una camille mi colpisce con suo danno puro di Q.......non serve a nulla. Con Fiora posso parare qualsiasi cosa
Quindi in parole povere è forte solo sè viene feedata per bene

TheInvoker
15-04-2021, 18:05
Quindi in parole povere è forte solo sè viene feedata per bene

non lo so, vedremo
A livello di abilità è scarsa. io l'ho provata in PBE contro un bot (Jax) che di solito si fa ammazzare da quanto è scarso ma in questo caso non riuscivo a vincere i trade. Vinceva sempre lui gli 1v1.
Nel late game dovrebbe essere un po piu forte perchè in pratica l'aumento di AS dato dalla E sarà permanente in quanto il CD su quell'abilità sarà talmente basso che ci si potrà riposizionare in fretta, continuando appunto ad avere il boost all'AS.
è soprattutto la Q che mi delude. Se si potesse almeno usare muovendosi e indirizzare come l'ulti di Velkoz, allora mi andrebbe anche bene quel danno ridicolo, perchè sarebbe più facile colpire con tutti (6 quando è potenziata) i tagli in modo che facciano danno puro, e contro i tank significa un aumento di DPS.

Rendiamoci conto che è un'abilità che, se potenziata, fa 190 + 50% AP danni! E se è vero che ha un CD basso, è anche vero che è estremamente difficile connettere con tutti i tagli. Inoltre stiamo parlando della sua versione potenziata (anche se è abbastanza facile da potenziare). Di base fa 114 +30% AP!

La W di Jax, che potenzia gli AA e li resetta (portando ad un aumento di DPS) fa 180+60%AP ha un CD di mezzo secondo piu basso e colpisce di sicuro

_MegadetH
15-04-2021, 19:59

Si, sicuramente come al solito op all'inizio e sempre bannata quindi non giocabile per i primi giorni :D Fra qualche giorno proverò a giocarla sup per divertimento :D:D

Tuone
23-04-2021, 10:47
Alla versione mobile non gioca nessuno?Purtroppo mi ritrovo a poterci giocare solo nelle pause veloci al lavoro, e più di qualche partitina al mobile non riesco

_MegadetH
23-04-2021, 11:34
Alla versione mobile non gioca nessuno?Purtroppo mi ritrovo a poterci giocare solo nelle pause veloci al lavoro, e più di qualche partitina al mobile non riescoIo l'avevo provato emulato su pc, ma non mi è piaciuto molto. Le partite per me son troppo lunghe per un gioco mobile. Mi piaceva invece vain glory che era uscito tempo fa e permetteva le partite veloci tipo da 5 min.

TheInvoker
23-04-2021, 16:37
i giochi su telefono sono una delle invenzioni peggiori degli ultimi tempi. Ormai i ragazzi non giocano ad altro

Capisco farsi un sudoku o un solitario mentre si è in attesa alla posta o all'ospedale ma pensare di sviluppare giochi "seri" per smartphone, per me è una cosa senza senso

Tuone
23-04-2021, 20:40
Secondo me sono prese di posizioni a prescindere queste, alla fine che differenza ci potrebbe essere tra uno smartphone e una vecchia psp? Quello che conta è il gioco, non il supporto su cui gira, può piacere o meno ma ci sono già giochi che girano sia su mobile che su pc/console (vedi genshin impact) con risultati ottimi(anzi la versione mobile è decisamente migliore di quella console)

TheInvoker
23-04-2021, 23:14
mi chiedi davvero che differenza c'è tra mobile e pc?

Smeagol92
20-07-2022, 08:20
Non vedo alcun messaggio nuovi. Ci sono molte persone che hanno smesso di giocare? Il gioco continua a piacermi.

TheInvoker
20-07-2022, 09:48
io gioco ancora, abbastanza frequentemente come sempre...ormai son passati 10 anni cavolo.
Perchè la mia vita non è cambiata per niente come abitudine.
Mgari i ragazzini che iniziano 17 18 19 anni poi dopo poco tempo cambiano priorità

Il gioco negli anni è pegliorato o miggiorato, scegliete voi...
Intendo dire che se anche molte idee sulla carta sono sembrate interesseanti, la soddisfazione nel giocare è calata di molto dopo il 2015

mi ricordo che all'inizio si poteva andare con qualsiasi campione in qualsiasi lane (a parte la jungla), si poteva giocare anche un po piu a caso o scoordinati e non succedeva niente. Adesso invece anche in soloQ bisogna seguire certi binari prestabiliti, anche non siamo dei PRO.
Forse il gioco è migliorato per i pro players, non per la massa.

lasciamo perdere poi sui campioni rilasciati da un certo punto in avanti: troppa mobilità, troppa velocità.

troppe cose inutili tipo le lande diverse a seconda del drago (Ottima idea ma devono essere profondamente diverse non con 2 muri in piu, o 2 cespugli o una zona in jungla dove vai un po piu veloce), i bulbi che ti fanno saltare (come se ci fosse bisogno di altri salti, o quielli di visione

Una volta giocavo un sacco di campioni diversi, adesso quando entro, alla fine mi riduco a gioare sempre gli stessi, più o meno

Laiho88
20-07-2022, 10:42
Non vedo alcun messaggio nuovi. Ci sono molte persone che hanno smesso di giocare? Il gioco continua a piacermi.
E' un gioco dove o hai un tuo team di amici oppure lascia stare, troppi player tossici. Tipo in lane, se sei palesemente counterato e giochi safe fin dall'inizio vieni flammato, se ti killano sotto torre 3v1 vieni flammato, se mentre il team fa il baron prendi da solo tre torri (con il team avversario morto) vieni flammato.
Ci ho giocato circa tre o quattro anni, direi che ne ho le scatole piene.

TheInvoker
20-07-2022, 10:49
E' un gioco dove o hai un tuo team di amici oppure lascia stare, troppi player tossici. Tipo in lane, se sei palesemente counterato e giochi safe fin dall'inizio vieni flammato, se ti killano sotto torre 3v1 vieni flammato, se mentre il team fa il baron prendi da solo tre torri (con il team avversario morto) vieni flammato.
Ci ho giocato circa tre o quattro anni, direi che ne ho le scatole piene.

il problema è che però appena dici una cosa tutti la prendono per flame, quando non lo è
se gli stai dando un consiglio, o gli stai proprio dicendo cosa fare perchè vedi che uno non è capace (per lo meno tatticamente, magari lo è meccanicamente), subito la gente si prende male ti dice stop flaming o muted

Laiho88
20-07-2022, 18:44
il problema è che però appena dici una cosa tutti la prendono per flame, quando non lo è
se gli stai dando un consiglio, o gli stai proprio dicendo cosa fare perchè vedi che uno non è capace (per lo meno tatticamente, magari lo è meccanicamente), subito la gente si prende male ti dice stop flaming o muted
Ti dico solo che da quando ho smesso sto molto meglio. E non ho assolutamente intenzione di tornare indietro.

TheInvoker
20-07-2022, 19:03
è che a me piace come tipo di gioco
in realtà mi piaceva più starcraft ma era troppo un casino per un lentone come me dover gestire la base, le unità ecc, così mi son messo coi moba.
Ne avevo trovato anche uno migliore ma non ha avuto successo e l'hanno chiuso subito. Molto innovativo come idee e mappa davvero bella e ampia. si chiamava Strife
Ho giocato a Heores of the Storm di Blizzard ma hanno fallito anche loro...abbandonato dopo qualche anno ormai rilasciano solo patch sporadiche
Peccato perchè alcune cose non erano male. niente oggetti ma evoluzione delle abilità specifiche per ogni eroe al passaggio di tot livelli
Provato l'altro colosso, ovvero Dota2 ma non mi ha preso. inoltre l'ho provato davvero troppo tardi, non avevo più voglia di imparare così tanti campioni e oggetti

Insomma di alternative ne ho cercate ma LoL è stato l'unico possibile da giocare per i motivi elencati sopra delle uniche vere alternative trovate (ne avevo provati altri 2 ma uno non aveva proprio giocatori e l'altro ho scoperto non avere la visuale dall'alto ma era in terza persona)

ormai per me lol è come fare un solitario, non è proprio un gioco, è un passatempo

hanno poi inserito altre modalità ma non mi ci sono mai messo. in teoria il team fight tactics dovrebbe piacermi. sembra quasi un gdr classico a turni, ma anche in quel caso no avevo voglia di impararlo, anche perchè non c'è una modaliutà allenamento o contro i bot.si va subito pvp e rischio di imparare troppo lentamente

Smeagol92
21-07-2022, 11:13
Ovviamente il gioco deve essere qualcosa di divertente e piacevole. Non vale la pena spendere 1000 ore di gioco.

Mydrhael
27-07-2022, 08:17
Ovviamente il gioco deve essere qualcosa di divertente e piacevole. Non vale la pena spendere 1000 ore di gioco.

In questo caso non e lol,mio parere,sei fai ranked devi trovare altri 4 player,che abbiano sale in zucca,non facciano feed,sappiano giocare contro i vari campioni,eccc..

TheInvoker
27-07-2022, 08:23
il problema è come si gioca a livello basso. non parlo di abilità ma proprio di stile di gioco
alto numero di uccisioni e devi pregare che siano i compagni a prenderle.

anche quelli bravi pensano devono vincere a tutti i costi e se ne fregano se una partita sbagliano, tanto c'è quella dopo.

Il problema è che ci vanno di mezzo quelli che cercano di giocare un po piu accorti.

Mydrhael
27-07-2022, 13:22
il problema è come si gioca a livello basso. non parlo di abilità ma proprio di stile di gioco
alto numero di uccisioni e devi pregare che siano i compagni a prenderle.

anche quelli bravi pensano devono vincere a tutti i costi e se ne fregano se una partita sbagliano, tanto c'è quella dopo.

Il problema è che ci vanno di mezzo quelli che cercano di giocare un po piu accorti.

Appunto e impossibile uscire dall inferno del basso elo.
Invece di fare le solite cazzate,come l'evento star guardian,sistemassero il matchmaking,non e possibile vincere 1 partita su 10.
Vinci 17 punti ne perdi 19 ma che .........

TheInvoker
27-07-2022, 13:32
Appunto e impossibile uscire dall inferno del basso elo.
Invece di fare le solite cazzate,come l'evento star guardian,sistemassero il matchmaking,non e possibile vincere 1 partita su 10.
Vinci 17 punti ne perdi 19 ma che .........

ci esci se sei molto superiore. un master o un diamond escono facile dal silver perchè vincono da soli. ma un gold non ci esce da solo, deve avere la fortuna di trovare squadre favorevoli il piu delle volte e secondo me anche un platino non ci esce così facile e si può bloccare in gold

a me fanno ridere quelli che pensano che si debba giocare come i pro player SULLA MAPPA. forse non sanno che a certi livelli la mappa è praticamente tutta visibile perchè tutti (a parte l'adc forse) vanno in giro a piazzare mpre i lumi o cmq sanno che che giri fa il jungler e dove può essere. così è facile seguire.
Se io non so che dove sono i nemici non mi muoverò mai dalla mia posizione, a meno che non sono già in vantaggio e quindi se per caso incontro qualcuno me la posso giocare. Però c'è sempre chi ti dice "no follow"

dai pro bplayer bisogna prendere altre cose, ovvero non morire per motivi stupidi ma solo se gli altri ti prendono di mira con continui gank o dive

poi io negli ultimi anni tilto troppo facilmente, appena uno mi rovina la lane impazzisco, di sicuro uno forte ha più forza mentale di me

Mydrhael
27-07-2022, 15:44
ci esci se sei molto superiore. un master o un diamond escono facile dal silver perchè vincono da soli. ma un gold non ci esce da solo, deve avere la fortuna di trovare squadre favorevoli il piu delle volte e secondo me anche un platino non ci esce così facile e si può bloccare in gold

a me fanno ridere quelli che pensano che si debba giocare come i pro player SULLA MAPPA. forse non sanno che a certi livelli la mappa è praticamente tutta visibile perchè tutti (a parte l'adc forse) vanno in giro a piazzare mpre i lumi o cmq sanno che che giri fa il jungler e dove può essere. così è facile seguire.
Se io non so che dove sono i nemici non mi muoverò mai dalla mia posizione, a meno che non sono già in vantaggio e quindi se per caso incontro qualcuno me la posso giocare. Però c'è sempre chi ti dice "no follow"

dai pro bplayer bisogna prendere altre cose, ovvero non morire per motivi stupidi ma solo se gli altri ti prendono di mira con continui gank o dive

poi io negli ultimi anni tilto troppo facilmente, appena uno mi rovina la lane impazzisco, di sicuro uno forte ha più forza mentale di me
Be ovvio che se un master smurfa,vince easy(io odio chi smurfa,sono dei coglion),però se parti da zero arrivi a livello 30, dopo aver giocato ti prendi,feeder,troll ecc.cosi il 99% delle partire resti li nell'inferno.